View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]
il menne
01-09-2015, 11:05
Hum... quello "shop" è un noto rivenditore non legale di chiavi, io editerei il link, e la prossima volta mi informerei meglio prima di comprare e traducendo quello che si dichiara, di fatto hai dichiarato cose non vere e evaso l'iva, anche se in modo inconsapevole..... :doh:
Io se sia legale o meno non lo so, di certo le chiavi sono funzionanti cosi come quelle di altri siti conosciuti
Doppio, problemi di database del forum
Dubito ci sia bisogno di editare il link.
Il sito non vende chiavi illegali, semplicemente permette ai propri utenti di vendere tramite il sito stesso, come ebay o amazon, se poi un utente si rivende il suo account o una chiave illegale prenderanno loro i propri provvedimenti,
ma non è questo l caso, il codice è legale ed inviano scansione come tutti gli altri segnalati nel thread
Se compro usato un GTA V per ps3 e lo porto al mediaworld, posso prenotare a 10€ Battlefront giusto? Ci sono giochi più convenienti dell'elenco titoli da prendere?
http://www.mediaworld.it/mw/servlet/LoadEditorialContentView?catalogId=20000&storeId=20000&content=/game-club/star-wars-battlefront-9-99-portando-1-usato-dell-elenco%3F.html
ps: posso dare il gioco per xbox360 e preordinarlo per PS4?
Se compro usato un GTA V per ps3 e lo porto al mediaworld, posso prenotare a 10€ Battlefront giusto? Ci sono giochi più convenienti dell'elenco titoli da prendere?
http://www.mediaworld.it/mw/servlet/LoadEditorialContentView?catalogId=20000&storeId=20000&content=/game-club/star-wars-battlefront-9-99-portando-1-usato-dell-elenco%3F.html
ps: posso dare il gioco per xbox360 e preordinarlo per PS4?
esatto :) di conveniente c'è anche FF (su amazon costa sui 25€), ma molti MW non lo accettano più perchè sono pieni....quindi con GTA vai sul sicuro ;)
ps. sì, ma non puoi cambiare piattaforma se decidi di spostare il preorder quindi scegli bene la piattaforma per cui prenoti il gioco
esatto :) di conveniente c'è anche FF (su amazon costa sui 25€), ma molti MW non lo accettano più perchè sono pieni....quindi con GTA vai sul sicuro ;)
ps. sì, ma non puoi cambiare piattaforma se decidi di spostare il preorder quindi scegli bene la piattaforma per cui prenoti il gioco
La tizia del reparto giochi al telefono mi ha detto che se c'è nella lista lo prendono (basta che ha il libretto e non ha graffi). Ma a questo punto meglio non rischiare!
ps: certo che la gente mette prezzi folli per l'usato
il menne
01-09-2015, 16:09
La tizia del reparto giochi al telefono mi ha detto che se c'è nella lista lo prendono (basta che ha il libretto e non ha graffi). Ma a questo punto meglio non rischiare!
ps: certo che la gente mette prezzi folli per l'usato
Non è così, perché c'è anche scritto nella lista appesa al mw fisico, che nello specifico decide il singolo punto vendita se accettare o meno il gioco anche se in lista ( di fatto se ne hanno parecchi non lo pigliano...)
Non è così, perché c'è anche scrittonella lista appesa al mw fisico. che nello specifico decide il singolo punto vendita se accettare o meno il gioco anche se in lista ( di fatto se ne hanno parecchi non lo pigliano...)
appunto....nel "mio" MW avranno una quindicina di copie di Battlefield Hardline, che hanno regolarmente scontato da 40€ a 20€ e che dubito venderanno :asd:
in genere se hanno già 3-4 copie usate non ne accettano altre finchè non ne vendono qualcuna
Johnny Ego
01-09-2015, 16:20
Buona anche la masterchief a 17e. L'ho usata per battlefront ps4
F1 2015 a 41,94 su amazon è una buona offerta??..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
F1 2015 a 41,94 su amazon è una buona offerta??..
sta a 41 anche all'unieuro, il problema non è il costo (buono rispetto ai 70 iniziali) ma il gioco in se: ne avessi trovato UNO che ne parla bene! :D :D :D
Occhio che tutti i titoli sono scontati su amazon per via della promo di unieuro, che scade domani....è quindi presumibile che torneranno a prezzo pieno o quasi anche su amazon, quindi se siete interessati decidetevi in fretta :O
sta a 41 anche all'unieuro, il problema non è il costo (buono rispetto ai 70 iniziali) ma il gioco in se: ne avessi trovato UNO che ne parla bene! :D :D :D
Ahuahuahuahuahuahu 😂😂😂😂😂😂
il menne
02-09-2015, 08:45
All'unieuro vendono alien isolation a 19.90 che con il -40% diventa 11,95,il gioco ce l'ho già da tempo, ( su ps4 e anche su pc ), secondo voi potrebbe essere un idea prenderlo comunque a scopo rivendita tipo al gamestop o per usarlo in qualche preorder ??? ( va visto però se sarà un gioco buono per i preorder, visto che il prezzo è abbassato ormai da parecchio magari poi vale poco o nulla e allora si è buttato via 12 euro..... booooh ! )
All'unieuro vendono alien isolation a 19.90 che con il -40% diventa 11,95,il gioco ce l'ho già da tempo, ( su ps4 e anche su pc ), secondo voi potrebbe essere un idea prenderlo comunque a scopo rivendita tipo al gamestop o per usarlo in qualche preorder ??? ( va visto però se sarà un gioco buono per i preorder, visto che il prezzo è abbassato ormai da parecchio magari poi vale poco o nulla e allora si è buttato via 12 euro..... booooh ! )
ci avevo pensato anche io ma isolation NON è un gioco usabile nei preordini da MediaWorld e secondo me se lo rivendi anche incellophanato al GS ti daranno 4-5 euro
MW non lo prende per i preorder, mentre GS sì...trovandone un altro si potrebbe usarli per i preorder di GS (2 giochi più 9€ o 19€)
il menne
02-09-2015, 09:03
MW non lo prende per i preorder, mentre GS sì...trovandone un altro si potrebbe usarli per i preorder di GS (2 giochi più 9€ o 19€)
Esiste una lista dei giochi validi per il ritiro di gamestop?
Ho visto che ci sono giochi ps4 a 39 euro di listino da unieuro che potrebbero andare a 23.40, se valgono magari uno con 35 euro di spesa fa un preorder di un gioco che interessa da 69 euro a 9 euro con un risparmio di 25 euro.... se poi ce ne fosse un altro a 19 che accettano tanto meglio... :D
Esiste una lista dei giochi validi per il ritiro di gamestop?
Ho visto che ci sono giochi ps4 a 39 euro di listino da unieuro che potrebbero andare a 23.40, se valgono magari uno con 35 euro di spesa fa un preorder di un gioco che interessa da 69 euro a 9 euro con un risparmio di 25 euro.... se poi ce ne fosse un altro a 19 che accettano tanto meglio... :D
no, devi guardare uno ad uno i giochi sul sito loggandoti...in teoria ci sarebbe valido anche the amazing spiderman 2 (18€)
Johnny Ego
02-09-2015, 10:38
la masterchief per xone vale al mw per i preorder di qualsiasi piattaforma, e all'unieuro viene 18€.
Avresti Battlefront con 28€ in questo modo
la masterchief per xone vale al mw per i preorder di qualsiasi piattaforma, e all'unieuro viene 18€.
Avresti Battlefront con 28€ in questo modo
veniva... ora hanno alzato il prezzo originale che scontato del 40% viene 38 euro; un po' come hanno fatto con dragon age inquisition per ps4... da 23 a 42 euro
Non so se è già stato detto, su Amazon Destiny a 28€ spedito
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Raga ma da unieuro come faccio a preordinare FIFA? Sul sito non vedo nulla :/
Ps: è anche incluso il plus di 3 mesi??..
Io domani provo ad andare alla MW per Fifa16 portando dentro Dark Souls II Scholar.. Vediamo cosa mi dicono :rolleyes:
Ok forse ho deciso
Cuh-1216 (opaca)
Bundle con:
- phantom pain
- 3 mesi infinity
- ps tv
- gioco da scaricare sul psn
399
Metal gear lo rivendo subito. (ho la Collector)
sì, ma mi sa che devi andare in negozio, online non c'è il preorder
Io domani provo ad andare alla MW per Fifa16 portando dentro Dark Souls II Scholar.. Vediamo cosa mi dicono :rolleyes:
cosa vuoi che ti dicano? il gioco è in lista e non è uno dei più "riportati", te lo ritireranno senza problemi :mbe:
E' attiva sino ad oggi quell'offerta ma solo in negozio.
Ciauz
Ok forse ho deciso
Cuh-1216 (opaca)
Bundle con:
- phantom pain
- 3 mesi infinity
- ps tv
- gioco da scaricare sul psn
399
Metal gear lo rivendo subito. (ho la Collector)
Questa è un ottima offerta!
Inviato dal mio Nexus 5
qualcuno sa già cosa proporrà unieuro domani, terminato lo sconto del 40% sui giochi?
vale la pena comprare qualcosa oggi (del poco rimasto nei negozi) o aspettare domani le nuove offerte?
Bruce Deluxe
03-09-2015, 10:36
qualcuno sa già cosa proporrà unieuro domani, terminato lo sconto del 40% sui giochi?
vale la pena comprare qualcosa oggi (del poco rimasto nei negozi) o aspettare domani le nuove offerte?
la palla di cristallo per prevedere il futuro non l'hanno ancora inventata mi spiace :p
la palla di cristallo per prevedere il futuro non l'hanno ancora inventata mi spiace :p
a volte si trovava il volantino dei sconti unieuro qualche giorno prima dell'uscita...
INFECTED
03-09-2015, 11:18
Until dawn si trova scontato al 40% da unieuro? Sul sito online non è presente
Until dawn si trova scontato al 40% da unieuro? Sul sito online non è presente
il 40% di sconto non vale sulle ultime uscite, lo trovi scritto ai negozi
INFECTED
03-09-2015, 12:07
Ok grazie!
E' attiva sino ad oggi quell'offerta ma solo in negozio.
Ciauz
Scusami dove dice che scade oggi? :)
sliver80
03-09-2015, 18:34
salve, volevo chiedervi come funzionano gli acquisti da unieuro.
vorrei prendere qualche gioco dal sito ma mi dice che gli unici due centri della mia città non sono abilitati al ritiro in negozio.
Sono andato in negozio (piccolo centro, risulta come unieuro city) e hanno pochissimi giochi ma dicono di essere abilitati al ritiro per acquisti online.
Ed effettivamente se metto nel carrello uno smartphone mi dà la possibilità di ritirarli lì.
Quindi il dubbio è: il ritiro in negozio dipende dal prodotto acquistato oltre che dal negozio stesso?
Bruce Deluxe
03-09-2015, 18:53
salve, volevo chiedervi come funzionano gli acquisti da unieuro.
vorrei prendere qualche gioco dal sito ma mi dice che gli unici due centri della mia città non sono abilitati al ritiro in negozio.
Sono andato in negozio (piccolo centro, risulta come unieuro city) e hanno pochissimi giochi ma dicono di essere abilitati al ritiro per acquisti online.
Ed effettivamente se metto nel carrello uno smartphone mi dà la possibilità di ritirarli lì.
Quindi il dubbio è: il ritiro in negozio dipende dal prodotto acquistato oltre che dal negozio stesso?
si alcuni giochi non te li fa ritirare in negozio
si alcuni giochi non te li fa ritirare in negozio
e la cosa più odiosa è che non te lo dice ne prima di scegliere di acquistare il gioco, ne quando scegli il negozio per il ritiro... ti dice che non puoi ritirare il gioco presso quel punto vendita solo quando dalla cassa passi alla procedura per il pagamento! :muro: :muro: :muro: :muro:
sliver80
04-09-2015, 09:05
ed io mi sono perso driveclub a 18 euro :muro:
ed io mi sono perso driveclub a 18 euro :muro:
gratis su psn no? :rolleyes:
sliver80
04-09-2015, 09:09
non ho psn e per quanto ne so quello che sta lì è una demo, molto corposa, ma una demo
non ho psn e per quanto ne so quello che sta lì è una demo, molto corposa, ma una demo
DRIVECLUB™ PlayStation®Plus Edition include:
• Tutte le funzioni di DRIVECLUB™: dalle partite alle sfide multiplayer online, alle corse per giocatore singolo offline, dagli eventi Tour, alla personalizzazione, dai replay alla Modalità foto e molto altro ancora.
• La possibilità di creare le tue gare, con controllo completo su ora del giorno e condizioni meteorologiche.
• L'accesso a 13 tracciati in India, una delle sei località di DRIVECLUB™.
• 15 vetture per il tuo garage.
• Un set completo di 27 trofei PlayStation®, incluso il prezioso Platino.
Ottieni di più:
• Per aggiungere oltre 40 vetture, 65 tracciati e una ricca campagna a giocatore singolo, effettua l'upgrade alla versione completa del gioco su PlayStation®Store.
Bruce Deluxe
04-09-2015, 11:30
pigliate la versione completa ne vale la pena! :)
sliver80
04-09-2015, 11:35
e quindi è una demo, molto corposa ma una demo, con la possibilità di fare l'upgrade ad un prezzo molto contenuto (15 euro).
tutto molto lodevole e conveniente, per carità, ma per quanto mi riguarda trovo ancor più conveniente l'offerta di un unieuro che a 18 euro dava la copia fisica del gioco senza la necessità di iscriversi al plus (che al momento non ho) e con la possibilità di rivenderlo in futuro.
sono gusti personali, indi per cui permettimi di farmi rodere il culo se non sono riuscito a sfruttare tale offerta ;)
più che versione demo direi versione ridotta di quella completa.
puoi fare tutto ma hai meno auto e tracciati
cmq driveclub fino a poco fa era uno dei titoli più a basso costo venduti usati da GS (a nessuno piaceva); hai provato a guardare ora?
più che versione demo direi versione ridotta di quella completa.
puoi fare tutto ma hai meno auto e tracciati
cmq driveclub fino a poco fa era uno dei titoli più a basso costo venduti usati da GS (a nessuno piaceva); hai provato a guardare ora?
E' una versione estremamente ridotta.
Numero auto, numero tracciati e soprattutto unica location, quantità di eventi del single player, in un gioco di guida sono fondamentali, e nella versione plus c'è ben poco.
A meno di non buttarsi e rimanere nell'online.
l'hanno già segnalato nel topic di driveclub ma lo riporto anche qui... oggi il season pass di driveclub su psn costa 12,99 invece di 25 euro! ;)
sliver80
04-09-2015, 16:51
ed ancora più conveniente, per chi non avesse il gioco, versione completa + season pass a 20 euro.
Johnny Ego
04-09-2015, 18:39
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/04/e95c32a0816c921abff58dd3a5dff9ce.jpg
FIFA 16 all'unieuro preordinato 😁😁
The Legend
05-09-2015, 10:15
offerta ps4 1 tb a 329 spedita su consoleplanet.it
sliver80
05-09-2015, 23:28
curiosità: se acquisto driveclub + season pass dal psn col plus in prova per 14 giorni e poi non rinnovo il plus, il gioco mi resta comunque attivo?
amd-novello
05-09-2015, 23:41
Se è tutto gratis si disattiva fino al rinnovo se hai pagato lo usi sempre
intanto sull'amazzone 12 mesi di plus a 42,70
Ora sta a 47...:cry:
io ne vendo uno a 45€ se sei interessato :read:
Intanto però amazon ha messo Fifa 16 a 50€, se vi interessa :)
Fifa sul Psn/Live sarà a 59€ o 69€?
;42838683']Fifa sul Psn/Live sarà a 59€ o 69€?
69€
;42838683']Fifa sul Psn/Live sarà a 59€ o 69€?
sul psn live c'è in prenotazione in 3 versioni:
FIFA 16 Standard: 69,99€
"Prenota subito FIFA 16 per ricevere fino a 15 pacchetti oro FUT per 15 settimane*."
"Prenota subito FIFA 16 e festeggia per primo con le nuove esultanze 'K.O.' e 'Danza robot'!"
FIFA 16 Deluxe: 79,99€
"Prenota subito FIFA 16 per ricevere fino a 40 pacchetti oro FUT per 20 settimane*."
"Inizia la stagione in FIFA Ultimate Team con Lionel Messi nella tua squadra per 5 partite."
"Prenota subito FIFA 16 e festeggia per primo con le nuove esultanze 'K.O.' e 'Danza robot'!"
FIFA 16 Super Deluxe: 99,99€
"Prenota subito FIFA 16 per ricevere fino a 40 pacchetti oro premium maxi FUT per 40 settimane*."
"Inizia la stagione in FIFA Ultimate Team con Lionel Messi, Sergio Agüero e Thibaut Courtois nella tua squadra per 5 partite."
Penso che l'offerta unieuro per FIFA non la batta nessuno
Preso su Amazon, 49€ e arriva 100% il giorno di lancio.
Volevo prenderlo in DD per non avere il disco in mezzo alle palle dato che a Fifa gioco 1 anno, ma con 20€ in meno mi compro Forza dando dentro Until Dawn al MW :asd:
Beh dipende io FIFA l'ho preso alla Media World a 9.99€ dando dentro un gioco non è male.. Anche se da amante collezionista è sempre un dispiacere :(
Mia!!!!
La sicurezza prima di tutto!!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/08/026f27f127192c988b7c4f739e84d651.jpg
Mia!!!!
:sbonk:
però così salvi solo la ps4, la ps tv no.... :ciapet:
:sbonk:
però così salvi solo la ps4, la ps tv no.... :ciapet:
Mia!!!!
E pensare che io ho la mia ps4 bianca a casa mia impacchettata e devo aspettare giorno 10
Gesendet von meinem SM-G900F mit Tapatalk
Segnalo per i ritardatari come me che devono ancora prordinarlo e non hanno sfruttato l'offerta di unieuro, FIFA16 per PS4 si trova a 49.99€ sull'amazzone italiano.
C'è qualche offerta per Rise of the Tomb Raider?
Tenete presente che qui da me non c'è Mediaworld.
Mia!!!!
quasi quasi la volevo prendere pure io, però poi vedendo che NON è "la vera" ps4 limited mg ma una nera con il gioco e la pstv ho ripiegato su questa... stesso costo ma almeno è limited per davvero :D
http://static.blog.playstation.com/wp-content/uploads/2015/07/destinyttk2.jpg
a proposito, sapete che modello di ps4 sarà? Chassis B o C?
sarebbe questa?
https://s3.amazonaws.com/img.tagloom.com/m/4115/lr95/bd9a36e498e5dce8aa9495187a49fec2d3ff5782.jpg
secondo gamestop è una chassis c.
petru916
09-09-2015, 07:57
Ormai i nuovi bundle sono tutti Chassis C. Su Amazon ci dovrebbe essere anche il bundle di PES16+ secondo pad a 399€, sempre CUH-12xx.
Ormai i nuovi bundle sono tutti Chassis C. Su Amazon ci dovrebbe essere anche il bundle di PES16+ secondo pad a 399, sempre CUH-12xx.
Solo io ho presa a 300 euro senza giochi nuova modello A?
sarebbe questa?
https://s3.amazonaws.com/img.tagloom.com/m/4115/lr95/bd9a36e498e5dce8aa9495187a49fec2d3ff5782.jpg
quasi quasi la volevo prendere pure io, però poi vedendo che NON è "la vera" ps4 limited mg ma una nera con il gioco e la pstv ho ripiegato su questa... stesso costo ma almeno è limited per davvero :D
http://static.blog.playstation.com/wp-content/uploads/2015/07/destinyttk2.jpg
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Solo io ho presa a 300 euro senza giochi nuova modello A?
se il model number finisce per A è la versione da 500GB, se finisce per B è la versione da 1TB, quello che interessa sono i codici prima:
CUH-100xA -> Primo modello, uscito nel 2013, solo 500GB
CUH-11xxA o CUH-11xxB -> chassis B, uscito nel 2014, con 500GB o 1TB
CUH-12xxA (o CUH-12xxB) -> chassis C, uscito nel 2015, la versione da 1TB è già in vendita?
se il model number finisce per A è la versione da 500GB, se finisce per B è la versione da 1TB, quello che interessa sono i codici prima:
CUH-100xA -> Primo modello, uscito nel 2013, solo 500GB
CUH-11xxA o CUH-11xxB -> chassis B, uscito nel 2014, con 500GB o 1TB
CUH-12xxA (o CUH-12xxB) -> chassis C, uscito nel 2015, la versione da 1TB è già in vendita?
Non ricordo oggi sono fuori tutto il giorno domani controllo
Mi hai fatto venire un pó di dubbi ;)
sarebbe questa?
esattamente quella! anche se vicino casa mia vendono la limited di metal gear a 420 da aprire con scontrino
http://www.gamernow.it/wp-content/uploads/2015/06/1jpg-3b027d_765w.jpg
che fare?? :rolleyes: :confused:
Non ricordo oggi sono fuori tutto il giorno domani controllo
Mi hai fatto venire un pó di dubbi ;)
se è uguale alla versione della foto qua sopra in macchina è una chassis C, ha la plastica che copre l'HDD opaca. :)
esattamente quella! anche se vicino casa mia vendono la limited di metal gear a 420 da aprire con scontrino
che fare?? :rolleyes: :confused:
io non avrei dubbi, tutta la vita metal gear :D
io non avrei dubbi, tutta la vita metal gear :D
ok... anche a me piace molto di più quella... infatti ho contattato il venditore e per 410 è mia :D
la domanda è: annullo il preorder della ps4 limited destiny da gs? considera che avevo intenzione di dare dentro un po' di robaccia ;) (360, psvita, ps2) ed alla fine la pagherei 140 euro :confused:
petru916
09-09-2015, 08:43
ok... anche a me piace molto di più quella... infatti ho contattato il venditore e per 410 è mia :D
la domanda è: annullo il preorder della ps4 limited destiny da gs? considera che avevo intenzione di dare dentro un po' di robaccia ;) (360, psvita, ps2) ed alla fine la pagherei 140 euro :confused:
Di quella roba lì mi sa che solo la 360 sarebbe "supervalutabile"...quindi magari puoi vendere quella in privato e smollare tutto il resto al GS per comprare altro. ;)
Di quella roba lì mi sa che solo la 360 sarebbe "supervalutabile"...quindi magari puoi vendere quella in privato e smollare tutto il resto al GS per comprare altro. ;)
Scusa non ti ho capito :(
Comunque per la ps4 limited di destiny darei:
360 250gb (farebbe scendere il prezzo della ps4 a 260)
Psvita wifi (70 euro)
Ps2 + 10 giochi (50 euro)
140 euro per tutto quanto
Vado controcorrente e dico che a me esteticamente piace più quella di destiny... :fagiano: quella di MGS è un pò troppo "milanista" per i miei gusti :D
E' da 500 gb o da 1 Tera? :confused:
ovviamente poi dipende da quanto ti piace il gioco associato :sofico: , certo che l'occasione di dar dentro tutta quella roba al GS è buona imho
Ma infatti il mio dubbio è: le prendo entrambe poi vendo la mia che tra l'altro è ancora in garanzia ? 410 x quella limited di Metal gear e 140 x quella limited di destiny e riprenderei dei soldi vendendo quella che ho attualmente e la pstv che mi darebbero assieme alla limited di destiny
petru916
09-09-2015, 09:04
Scusa non ti ho capito :(
Comunque per la ps4 limited di destiny darei:
360 250gb (farebbe scendere il prezzo della ps4 a 260)
Psvita wifi (70 euro)
Ps2 + 10 giochi (50 euro)
140 euro per tutto quanto
Perdonami, mi sono espresso male. Comunque è quello che intendevo, la 360 è l'unica console, tra quelle, a godere della supervalutazione dell'offerta del GS. Infatti come vedi te la fanno valere 140€ circa quando solitamente se ti danno 80-90€ è tanto. Il resto delle console poi gode della normale valutazione che fanno lì. Certo la PS2 e 10 giochi è un peccato mortale darla via per 50€ :(
Perdonami, mi sono espresso male. Comunque è quello che intendevo, la 360 è l'unica console, tra quelle, a godere della supervalutazione dell'offerta del GS. Infatti come vedi te la fanno valere 140€ circa quando solitamente se ti danno 80-90€ è tanto. Il resto delle console poi gode della normale valutazione che fanno lì. Certo la PS2 e 10 giochi è un peccato mortale darla via per 50€ :(
considera che queste console le ho tutte doppie, nel senso che dando dentro 360 psvita e ps2 ho un altra 360 250gb, psvita e ps2 a casa
quelle che do a gs le avevo trovate a prezzi bassi e me le ero prese nei mesi scorsi: 70 euro per la 360, 55 per la psvita, 20 per la ps2 con 50 giochi
io al momento credo di prenderle entrambe ed una volta avuta la ps4 limited destiny ed. di rivendere la pstv a 40 euro... così mi sarà costata "solo" 100 euro... e di rivendere la mia ps4, alla quale farò lo scambio di hdd con quella che userò (destiny o mg)
altre due domande:
1. si può fare lo scambio di hdd senza dover reinstallare firmware e riscaricare tutto? prenderei l'hdd da 2tb della mia ps4 e lo metterei in una delle due che acquisterò
2. a quanto posso rivendere la mia ps4 500gb (un anno di vita chassis b) ?
Io non prendo limited. perché se per sfiga devo mandarla in assistenza, cosa succede? Meglio non rischiare.
Ora ho messo un hard disk da 2 TB e va sempre installato nuovo FW
Io non prendo limited. perché se per sfiga devo mandarla in assistenza, cosa succede? Meglio non rischiare.
Ora ho messo un hard disk da 2 TB e va sempre installato nuovo FW
mhmmm....
la riparano?
The Legend
09-09-2015, 11:30
Ragazzi secondo voi il bundle
Ps4 500 GB + Pes 2016 + 2o Joypad
sul volantone Gamestop è la chassis C?
chassis C, uscito nel 2015, la versione da 1TB è già in vendita?
su Amazon disponibile dal 18 settembre
mhmmm....
la riparano?
No.
La sostituiscono!
Come quando portai la ps3 skin e mi diedero un altro modello.
No.
La sostituiscono!
Come quando portai la ps3 skin e mi diedero un altro modello.
hmhm però nelle limited le uniche differenze le fanno le parti esterne in plastica, quindi basterebbe sostituirle dalla guasta alla sostitutiva no?
hmhm però nelle limited le uniche differenze le fanno le parti esterne in plastica, quindi basterebbe sostituirle dalla guasta alla sostitutiva no?
Ma se fanno la sostituzione con una rigenerata non si mettono a smontare la tua, magari non finiscono nemmeno nello stesso magazzino...
;42844084']Ma se fanno la sostituzione con una rigenerata non si mettono a smontare la tua, magari non finiscono nemmeno nello stesso magazzino...
ok ma teoricamente le limited dovrebbero essere modelli differenti che sono costate diversamente proprio perché diverse dagli altri modelli presenti all'epoca... per dire se si rompe la limited 20th anniversary #0001 che succede ti danno una nera rigenerata 500gb? :D
ok ma teoricamente le limited dovrebbero essere modelli differenti che sono costate diversamente proprio perché diverse dagli altri modelli presenti all'epoca... per dire se si rompe la limited 20th anniversary #0001 che succede ti danno una nera rigenerata 500gb? :D
No, perchè quella è davvero una limited e ha un valore, quelle che chiamano limited tipo Metal Gear di limited non hanno niente...
Quello che volevo dire io è che per queste appunto, avranno delle rigenerate pronte, non penso si mettano a smontare la tua, l'assistenza vive di "tempi" e è controproducente.
ArChaNgeL94
09-09-2015, 16:02
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'info a qualcuno che ne sa più di me, da gamestop ho visto che c'è la ps4 con pes 2016 e 2 controller a 249€ portano la ps3 e 2 giochi. Una volta dal sito gamestop potevi controllare se un gioco lo ritiravano per le promozioni, ora non si può più, e qui vorrei chiedervi, senza andare in negozio c'è un modo per sapere se ritirano un gioco? perchè avendo solo tre giochi vecchi (battlefield 3, beyond 2 anime e bordeands the pre sequel) non penso che siano accettati, e i 2 giochi da dare con la ps3 per la promozione dovrei eventualmente comprarli.
Grazie a tutti:D
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'info a qualcuno che ne sa più di me, da gamestop ho visto che c'è la ps4 con pes 2016 e 2 controller a 249€ portano la ps3 e 2 giochi. Una volta dal sito gamestop potevi controllare se un gioco lo ritiravano per le promozioni, ora non si può più, e qui vorrei chiedervi, senza andare in negozio c'è un modo per sapere se ritirano un gioco? perchè avendo solo tre giochi vecchi (battlefield 3, beyond 2 anime e bordeands the pre sequel) non penso che siano accettati, e i 2 giochi da dare con la ps3 per la promozione dovrei eventualmente comprarli.
non l'ho provato ma seguendo questa paginetta dovrebbe esserci il modo di verificare se i giochi sono utili per le promo.
https://www.gamestop.it/verificavalidita
a me hanno detto che i giochi usati da loro devono costare minimo 29 euro per poter essere accettati; mi hanno anche detto che nel caso i miei giochi dovessero valere poco meno mi sarebbe bastato pagare la differenza
sul sito non c'è una lista ed anche fifa 15 che mi hanno detto che viene accettato, se provo a sceglierlo e verificare dal sito dice che non è valido per le promozioni... mah! :confused: :rolleyes:
Spider-Mans
09-09-2015, 16:19
due domande:
1) da gs non ci sono offerte di supervalutazione della ps4 per ocmprare una nuova ps4 limited o da 1tb ..insomma il nuovo modello chassis C ?
2) sul sito di mw tra i giochi prenotabili in offerta portando uno usato che rientra nella loro lista valida...
hanno inserito la trilogia rimasterizzata UNCHARTED - The Nathan Drake COLLECTION a 9.99 euro
ora ci sono giochi attualmente validi da portare usati che si trovino a poco in offerta in altri negozi? :oink:
in realtà ho gia gtav..ma vorrei tenerlo
C'è qualche offerta per Rise of the Tomb Raider?
Tenete presente che qui da me non c'è Mediaworld.
Ragazzi solo per curiosità quanto valutano al GS una ps4 usata?
ArChaNgeL94
09-09-2015, 16:44
a me hanno detto che i giochi usati da loro devono costare minimo 29 euro per poter essere accettati; mi hanno anche detto che nel caso i miei giochi dovessero valere poco meno mi sarebbe bastato pagare la differenza
sul sito non c'è una lista ed anche fifa 15 che mi hanno detto che viene accettato, se provo a sceglierlo e verificare dal sito dice che non è valido per le promozioni... mah! :confused: :rolleyes:
non l'ho provato ma seguendo questa paginetta dovrebbe esserci il modo di verificare se i giochi sono utili per le promo.
https://www.gamestop.it/verificavalidita
Grazie mille a tutti e due per la risposta, è bastato iscrivermi al sito così adesso posso controllare la validità dei giochi, per quanto riguarda il pagare la differenza proverò ad andare da GS con un gioco e vedere cosa mi dicono
2) sul sito di mw tra i giochi prenotabili in offerta portando uno usato che rientra nella loro lista valida...
hanno inserito la trilogia rimasterizzata UNCHARTED - The Nathan Drake COLLECTION a 9.99 euro
ora ci sono giochi attualmente validi da portare usati che si trovino a poco in offerta in altri negozi? :oink:
in realtà ho gia gtav..ma vorrei tenerlo
9,99€? :eek: in negozio era 29€.....a questo punto mollo la prenotazione unieuro e gli porto al volo la borderlands collection :sofico: tanto timewolf con me non ci gioca mai.... :cry: :Prrr:
Mi sa che a poco trovi poco o niente....con l'ultima revisione della lista dei giochi validi hanno tolto alcuni giochi golosi, rimane FF type 0 (24€ su amazon) ma magari poi ne hanno mille in negozio e non te la ritirano. Io fossi in te gli porterei GTA V, se è per ps3
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/09/b341d231376c89318eefa70a411a564a.jpg
Infatti la mia non la uso. È ancora sigillata. :)
Non so se vendere xD
Johnny Ego
10-09-2015, 05:13
Io venduta a 1500... Fra tasse e tutto mi è rimasto 1300
Io venduta a 1500... Fra tasse e tutto mi è rimasto 1300
Sei andato bene. Sulla baia?
Johnny Ego
10-09-2015, 07:30
Si
Ho prenotato Uncharted: The Nathan Drake Collection (in omaggio 90GG di Plus) e Rise of the Tomb Raider da Unieuro a 49,90€.
Ho prenotato Uncharted: The Nathan Drake Collection (in omaggio 90GG di Plus) e Rise of the Tomb Raider da Unieuro a 49,90€.
Hai prenotato Rise of the Tomb Raider per ps4??
:D
One, è esclusiva temporale MS.
il menne
10-09-2015, 14:06
Certo la tentazione di prendere ff da amazon e usarlo per preordinare la uncharted collection a 9.90 c'è .....
Certo la tentazione di prendere ff da amazon e usarlo per preordinare la uncharted collection a 9.90 c'è .....
a 24 euro? non trovi a meno gta 5 per ps3/xbox360 ?
il menne
10-09-2015, 14:15
a 24 euro? non trovi a meno gta 5 per ps3/xbox360 ?
No, lo vedo a prezzi assurdi ..... :/
Gtav a poco anche su Old gen non l'ho mai visto......
No, lo vedo a prezzi assurdi ..... :/
Gtav a poco anche su Old gen non l'ho mai visto......
al MW lo vendono usato a 26,90€, però non mi arrischio a prenderlo e riportarlo subito dopo...magari poi non me lo prendono perchè ne hanno altri 2-3 e io che ci faccio? :mc:
il menne
10-09-2015, 14:33
al MW lo vendono usato a 26,90€, però non mi arrischio a prenderlo e riportarlo subito dopo...magari poi non me lo prendono perchè ne hanno altri 2-3 e io che ci faccio? :mc:
Non a quello della mia zona. Sta sempre sopra i 40 .... Peraltro comprarlo al mw e riportarlo al mw non so se sia una genialata.... Magari a un altro mw fisico... Ma presumo che non sarebbe nelle vicinanze e comunque da me il prezzo è alto. Al mw al gs all'unieuro all'euronics... Conviene sempre di più ff da amazon. Il problema è che se non me lo pigliano mi resta doppio sulla groppa perché ho già la limited che volevo tenere e non riportare per pigliare la normale....:/
Johnny Ego
10-09-2015, 17:20
Io prendendo a 49,90 Uncharted con il plus è come se lo avessi preso a 34,90, quindi come il preorder a me di cui parlate. L'unica è se prendono ancora la masterchief della Xone che si trova a 20e o meno
all'euronics nella mia città oggi c'erano tantissime offerte, le migliori erano:
ps4 chassis c + metal gear solid + resident evil (formato digitale) 399
ps4 chassis c + god of war + destiny 399
dal 24 settembre ps4 1 tb (devo capire assolutamente quale chassis) + fifa 16 399!!!!!
Tra 2 settimane mi sa che vado a prenderla se è la C!!!
Gta V ps4 qualcuno sa qualche offerta?
Anche usato. Vorrei prendendo ma non spenderci più di 25€ per un gioco di oltre 1 anno
Gta V ps4 qualcuno sa qualche offerta?
Anche usato. Vorrei prendendo ma non spenderci più di 25€ per un gioco di oltre 1 anno
A luglio era in offerta da unieuro a 30€, ora è difficile trovarlo a quella cifra anche usato....devi cercare su subito imho
Titanox2
12-09-2015, 07:59
offerte decenti di dark souls 2 scholar su ps4? c'è su steam a 20 euro ma se posso evito di comprare su pc. Tra l'altro il vanilla l'ho gia finito su pc
nessuno ha notizie sulla c chassis? Qualcuno dice che ha problemi...
Consoleplanet è affidabile?? Hanno quella da 1 tb a 329 spedita
sliver80
12-09-2015, 10:57
io ho la c e non mi ha dato alcun problema.
Troverai sempre gente che ha problemi, con qualunque chassis.
Bruce Deluxe
12-09-2015, 12:14
lascia perdere non farti tutti questi problemi prendi il bundle/console che costa meno o ti piace di più :)
Console Planet è molto affidabile, ho ordinato la mattina del 9 settembre il bundle con MGSV e mi è arrivato a casa il giorno dopo.
In questo bundle c'è la PS4 Chassis C, io non la sento nemmeno quando è accesa, è la prima che ho, non ho termini di paragone però.
Su Console Planet quella da 1TB è ancora la Chassis B.
Hanno la Chassis C in versione bianca oppure solo nei bundle di Metal Gear o Until Dawn, per il momento.
Se leggi le recensioni sul loro sito o su trovaprezzi puoi farti un'ulteriore idea della loro affidabilità.
Ti consiglio un giro anche sulla loro pagina Facebook sia per leggere cosa dicono altri utenti di loro sia per ricevere in modo veloce delle risposte a eventuali domande
Ero interessato a prenotare da unieuro a 49 euro,sapete se è ancora possibile?grazie!!:)
Ero interessato a prenotare da unieuro a 49 euro,sapete se è ancora possibile?grazie!!:)
Che gioco? Comunque fino ad una settimana prima dalla data di uscita si dovrebbe poter fare :)
Che gioco? Comunque fino ad una settimana prima dalla data di uscita si dovrebbe poter fare :)
Fifa 16 per ps4 ;)Non trovo da nessuna parte informazioni ufficiali:)
Fifa 16 per ps4 ;)Non trovo da nessuna parte informazioni ufficiali:)
Io l'ho prenotato in negozio ( online non è più disponibile) circa 10 giorni fa, se non ti pesa prova a passare ;)
Io prendendo a 49,90 Uncharted con il plus è come se lo avessi preso a 34,90, quindi come il preorder a me di cui parlate. L'unica è se prendono ancora la masterchief della Xone che si trova a 20e o meno
Da unieuro? Io l'ho prenotato a fine agosto e dopo un paio di giorni ho ricevuto una mail che mi avvisava che la consegna é in ritardo..normale amministrazione o mi devo preoccupare? :asd:
The_Kraker
15-09-2015, 08:12
Volevo prenotare Uncharted a 9,90€ da MW portando qualche gioco dalla lista...
Che cosa consigliate di prendere? FF Type 0 rimane l'unica opzione economica?
Volevo prenotare Uncharted a 9,90 da MW portando qualche gioco dalla lista...
Che cosa consigliate di prendere? FF Type 0 rimane l'unica opzione economica?
Si sennò la seconda in ordine di costo dovrebbe essere moto gp 15 a 30 da Bruno euronics :)
The_Kraker
15-09-2015, 13:49
Si sennò la seconda in ordine di costo dovrebbe essere moto gp 15 a 30 da Bruno euronics :)
Non c'è Bruno Euronics dove abito io, purtroppo. Ormai anche i giochi PS3 a prezzi bassi sono una rarità.
spzerosp
15-09-2015, 14:28
All'Auchan mi propongono PS4 chassis C+2 giochi a scelta tra 5 titoli (io avrei scelto TLOU e Driveclub)+3 mesi di Plus a €399
che dite? :stordita:
il menne
15-09-2015, 14:34
All'Auchan mi propongono PS4 chassis C+2 giochi a scelta tra 5 titoli (io avrei scelto TLOU e Driveclub)+3 mesi di Plus a €399
che dite? :stordita:
Quali sono gli altri titoli tra cui potresti scegliere? :confused:
spzerosp
15-09-2015, 14:38
Quali sono gli altri titoli tra cui potresti scegliere? :confused:
ho fatto subito la scelta dei 2 che mi potrebbero interessare di più e non ricordo di preciso
mi pare ci fossero anche killzone, the order e god of war o forse Infamous Second Son :mc:
ho fatto subito la scelta dei 2 che mi potrebbero interessare di più e non ricordo di preciso
mi pare ci fossero anche killzone, the order e god of war o forse Infamous Second Son :mc:
tutti giochi vecchi o di poco valore commerciale :rolleyes:
il menne
15-09-2015, 14:47
Beh sì non è che sia una così gran offerta, visto che i prezzi di questi titoli ormai son calati parecchio, ho visto in passato offerte migliori in giro con due o tre titoli ottimi anche in chiave di future rivendite, o per prenotare novità....
A mio avviso siamo lì con altre offerte di altri shop o catene, dipende poi da quanto ti interessano quei titoli lì, considera che li trovi ormai a metà prezzo...;)
spzerosp
15-09-2015, 15:11
in effetti TLOU mi interessa molto mentre Driveclub così così.
A questo punto potrei prendere su Console planet il bundle con disney infinity 3.0 (così il piccolo è a posto :ciapet: ) e prendermi gli altri titoli altrove o usati
Mi consigliate il negozio? com'è la gestione dell'assistenza?
in un commento nella pagina precedente ho scritto la mia esperienza con Console Planet ;)
cosa scegliereste tra:
ps4 b chassis 1 tb + fifa 16 = 399
ps4 c chassis 500 gb + fifa 16 = 399
cosa scegliereste tra:
ps4 b chassis 1 tb + fifa 16 = 399
ps4 c chassis 500 gb + fifa 16 = 399
Non vi fissate con sto chassis comprate la più conveniente ;)
Non vi fissate con sto chassis comprate la più conveniente ;)
amen
Schellaccio
15-09-2015, 18:47
Comunque il DF ha fatto un video ieri dove consigliano di prendere la C se dovete comprarne una nuova... per carità non voglio dire che le A e B vanno male (la mia D1 è ancora perfetta) però hanno notato un rumore minore e scalda leggermente meno ma nulla di trascendentale.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sapete dove posso portare indietro diablo 3 ros ultimate edition per qualche preorder magari??..
domanda:
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - Collector's Edition
vale i 40 euro del prezzo che sta facendo ora amazon?
billoforever
17-09-2015, 13:46
in effetti TLOU mi interessa molto mentre Driveclub così così.
A questo punto potrei prendere su Console planet il bundle con disney infinity 3.0 (così il piccolo è a posto :ciapet: ) e prendermi gli altri titoli altrove o usati
comprato la ps4 bianca da loro.
ordinata il 3/9 mattina arrivata il 4/9 alle 15.45
quasi meglio delle consegna di amazon :D
vai sul sicuro sono affidabilissimi
-giorgio-87
17-09-2015, 14:28
anche io ho acquistato da consoleplanet, confermo i tempi di spedizione rapidissimi.
Gogeta Ssj87
17-09-2015, 16:43
Ho trovato un'offerta PS4 chassis B + 3 mesi di psn + batman arkham knight+ controller a 349 euro. Conviene?
da euronics ho trovato ps4 c chassis + 2 controller a 399. Aspetto qualche giorno...vediamo se aggiungono un gioco
legolas119
17-09-2015, 20:55
a proposito di consoleplanet...vorrei acquistare da loro (metal gear solid the legacy collection per Ps3) e vedo che hanno il Prodotto in arrivo.
Che voi sappiate sono affidabili in queste cose? Cioè...per vostra esperienza in questi casi se scrivono così significa che davvero è in arrivo?
Oggi ho preso la linea dopo molti tentativi e mi han detto entro fine settimana oppure inizi della prossima...speriamo..
grazie
Ragazzi potrei avere un parere?
Ho acquistato il player bundle della ps4 con bloodborn,the order e the last of us.
Pagato 450
Secondo voi ho fatto male?
Ho acquistato il player bundle della ps4 con bloodborn,the order e the last of us.
Pagato 450
mah ormai l'hai acquistato... secondo me le stesse cose le potevi trovare a meno... almeno 50 euro in meno... però se a te andava bene quella cifra ;)
Pagato 450
direi di no e comunque ormai l'hai comprato....quindi goditelo :read:
Pagato 450
non mi sembra 'sto prezzone..
Da Amazon acquistando una ps4 da 500gb qualsiasi chassis e colore e aggiungendo al carrello 2 giochi che rientrano nella promozione (the Last of US, the order anche limited, infamous, driver club) avresti pagato 399.
Cmq ormai goditelo.
Pagato 450
Stesso tuo bundle preso due settimane fa a 379...
Stesso tuo bundle preso due settimane fa a 379...
Come sospettavo
Aimé con il lavoro ed il pochissimo tempo libero in questo periodo non mi son guardato intorno.
A questo punto allora non mi resta che godermi la console
Grazie in ogni caso
Gogeta Ssj87
18-09-2015, 15:19
Su ebay, ps4 con un controller a 299€
Forse il prezzo più basso che abbia mai visto sino ad ora
ho deciso, faccio la pazzia!
http://www.metalgearinformer.com/wp-content/uploads/2015/03/Metal-Gear-Solid-V-The-Phantom-Pain-Premium-Package.jpg
ho deciso, faccio la pazzia!
http://www.metalgearinformer.com/wp-content/uploads/2015/03/Metal-Gear-Solid-V-The-Phantom-Pain-Premium-Package.jpg
Con questa edition avresti anche il case della ps4 a the mgs4?
ottima questa... pvt? :D
Gogeta Ssj87
18-09-2015, 15:52
ottima questa... pvt? :D
No no, è un'offerta di redcoon. Secondo voi conviene? L'unico mio dubbio è che non vengono date indicazioni sul modello del chassis.
Con questa edition avresti anche il case della ps4 a the mgs4?
no su questa c'è il braccio in scala 1:1 ed il gioco in versione premium (con artbook etc) nessun case per ps4... cmq ho la ps4 limited edition di metal gear solid 5 phantom pain ... questa
http://www.copaxgames.com/wp-content/uploads/2015/03/PS4-Metal-Gear-Solid-V.jpg
Riguardo l'offerta su ebay a 299...
Nuovo messaggio da: redcoonit Top Rated Seller(5,822Green Star)
ti ringraziamo per averci contattato.
Desideriamo informarti che il prodotto di tuo interesse è la versione Chassis B.
Inoltre il prodotto ha Garanzia Italia per la durata di 24 mesi per acquisti da utente privato e 12 mesi per acquisti effettuati da aziende.
Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una Buona Giornata.
Gogeta Ssj87
18-09-2015, 16:51
Riguardo l'offerta su ebay a 299...
Nuovo messaggio da: redcoonit Top Rated Seller(5,822Green Star)
ti ringraziamo per averci contattato.
Desideriamo informarti che il prodotto di tuo interesse è la versione Chassis B.
Inoltre il prodotto ha Garanzia Italia per la durata di 24 mesi per acquisti da utente privato e 12 mesi per acquisti effettuati da aziende.
Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una Buona Giornata.
Immaginavo non fosse il chassis C. Secondo voi conviene lo stesso come prezzo/prodotto? Che voi sappiate Ebay o redcoon spediscono con imballo esterno oppure mi manderebbero direttamente l'imballo della PS4? Lo chiedo perché mi farei recapitare il tutto in ufficio e non vorrei far vedere cosa mi faccio spedire ai colleghi.
No no, è un'offerta di redcoon. Secondo voi conviene? L'unico mio dubbio è che non vengono date indicazioni sul modello del chassis.
Mi manderesti il link in pvt? Io mica la trovo....
Gogeta Ssj87
18-09-2015, 23:23
Mi manderesti il link in pvt? Io mica la trovo....
Offerta terminata.... Sono tornato da lavoro ed avevano esaurito le unità disponibili :muro:
salve ragazzi, ma qualche buona offerta per 1 abbonamento plus 365 giorni?? anche in pvt ;)
Ragazzi ma verrà lanciato il bundle di fifa 16 con ps4? Sarei interessato se qualcuno ha notizie soprattutto circa i rivenditori mi faccia sapere
grazie :)
Ragazzi ma verrà lanciato il bundle di fifa 16 con ps4? Sarei interessato se qualcuno ha notizie soprattutto circa i rivenditori mi faccia sapere
grazie :)
euronics e trony papino danno dal 24 la b chassis 1 tb + fifa 16 a 399.
appena visto il volantino, credo sia un ottima offerta! :cool:
Ho l'opportunità di scambiare fifa 15 per final fantasy type 0 hd... Lo prendono ancora al mediaworld per il preorder di fifa 16 (o star wars ancora non so cosa prendere)? Inoltre vale la pena di giocarlo se non lo accettassero per il preorder?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ci sono siti esteri che vendono il plus solo codice?
Su G2A sta a € 46,00 mentre su consoleplanet a € 46,90.
Grazie, do un'occhiata 👍
il menne
21-09-2015, 09:52
Ho l'opportunità di scambiare fifa 15 per final fantasy type 0 hd... Lo prendono ancora al mediaworld per il preorder di fifa 16 (o star wars ancora non so cosa prendere)? Inoltre vale la pena di giocarlo se non lo accettassero per il preorder?
Guarda è lo stesso dubbio mio.... la lista giochi online è del 2-9, inoltre se il mw fisico ha già troppe copie di un certo gioco magari non te lo piglia più... sono tentato di prendere FFt0hd in offerta da amazon per prendere poi la uncharted collection a 9,99 ..... ma rischio poi che mi resti il gioco doppio sulla groppa se non me lo pigliano, visto che ho già la limited che volevo tenermi.... penso in settimana passerò dal mw a vedere come sono messi... ma è sempre rischioso... :fagiano:
*solo domani* 20% di sconto su giochi a MW
abellodenonna
21-09-2015, 10:22
Scusate: dovrei ordinare 200e di roba da Amazon,ed in alcuni articoli è prevista la spedizione gratuita,in alcuni altri a pagamento e sono tutti oggetti di ditte diverse.
Superato un certo importo le spedizioni diventano gratuite o si pagano solo quelle a pagamento anche se nello stesso pacco?
Oppure arrivano in pacchi diversi e pago per ognuno?
Oppure ancora devo vedere se spedite da Amazon che mi spedisce tutto insieme e che ha sempre spese gratuite?
:stordita:
Scusate: dovrei ordinare 200e di roba da Amazon,ed in alcuni articoli è prevista la spedizione gratuita,in alcuni altri a pagamento e sono tutti oggetti di ditte diverse.
Superato un certo importo le spedizioni diventano gratuite o si pagano solo quelle a pagamento anche se nello stesso pacco?
Oppure ancora devo vedere se spedite da Amazon che mi spedisce tutto insieme e che ha sempre spese gratuite?
l'ultima opzione superando i 19 euro di importo ( oppure essendo cliente prime )
;)
Bruce Deluxe
21-09-2015, 10:35
le spese di sped son gratis oltre le 19€ però tieni presente che se qualcosa che compri è venduto sul markeplace (quindi NON da amazon stessa) potresti dover pagare la spedizione
abellodenonna
21-09-2015, 10:35
Gentilissimo.
Ci stavo arrivando per logica. Prime per ora non sono :fagiano:
Quindi per togliermi ogni dubbio:devo beccare tutti gli oggetti spese comprese,per farmeli spedire in unico pacco. Gli oggetti senza spese comprese mi arriverebbero in altri pacchi e con spese spedizione proprie,seppur parte dello stesso ordine.
Non avevo mai fatto un acquisto multiplo.
Bruce Deluxe
21-09-2015, 10:42
Gentilissimo.
Ci stavo arrivando per logica. Prime per ora non sono :fagiano:
Quindi per togliermi ogni dubbio:devo beccare tutti gli oggetti spese comprese,per farmeli spedire in unico pacco. Gli oggetti senza spese comprese mi arriverebbero in altri pacchi e con spese spedizione proprie,seppur parte dello stesso ordine.
Non avevo mai fatto un acquisto multiplo.
si ma dipende anche da chi spedisce! ci deve esser scritto spedito da amazon se vuoi che ti arrivi tutto insieme
il menne
21-09-2015, 10:44
E devi anche selezionare ( se non è già selezionato ) l'opzione del raggruppamento nel minor numero di spedizioni possibile, perchè se alcuni oggetti son disponibili subito e altri no, vengon spediti i disponibili e gli altri no, ovviamente così facendo si attende che tutti gli oggetti siano disponibili, quindi può essere che i tempi si allunghino un poco....
abellodenonna
21-09-2015, 10:55
Prefetto:ops:
Grazie mille,gentilerrimi.
:ave:
tristano9000
21-09-2015, 11:01
Guarda è lo stesso dubbio mio.... la lista giochi online è del 2-9, inoltre se il mw fisico ha già troppe copie di un certo gioco magari non te lo piglia più... sono tentato di prendere FFt0hd in offerta da amazon per prendere poi la uncharted collection a 9,99 ..... ma rischio poi che mi resti il gioco doppio sulla groppa se non me lo pigliano, visto che ho già la limited che volevo tenermi.... penso in settimana passerò dal mw a vedere come sono messi... ma è sempre rischioso... :fagiano:
Se può esservi utile sono passato pochi giorni fà al media world di casoria e FFt0hd non veniva piu' accettato, infatti nell'usato avevano molte copie alcune sigillate, l'idea di prenderlo da amazon e girarlo al media world secondo me è venuta a tanti, anche con la master chief collection è successa la stessa, veniva venduta in offerta a circa 17 euro, però guarda caso al media world non la ritiravano piu' perchè tra l'usato ce n'erano parecchie con alcune copie sempre sigillate.
Ragazzi avete mai acquistato da Consoleplanet.it ? Volevo essere certo dell'affidabilità del sito, ha prezzi ottimi.
Grazie.
*solo domani* 20% di sconto su giochi a MW
quindi a sto giro il 20% di sconto sulle console l'hanno saltato? :(
Bruce Deluxe
21-09-2015, 11:33
Ragazzi avete mai acquistato da Consoleplanet.it ? Volevo essere certo dell'affidabilità del sito, ha prezzi ottimi.
Grazie.
si vai tranquillo :)
si vai tranquillo :)
Grazie, dell'info ;)
Ordinato Fifa 14 per PS4 su amazon.... :D
Ora rimane da ordinare la PS4.
non so se andare su quella da 1TB in offerta consolepl@net , o cercarne una che dia in offerta i 2 pad... tanto 2 pad servono sempre! :D :D :D
Ordinato Fifa 14 per PS4 su amazon.... :D
Ora rimane da ordinare la PS4.
non so se andare su quella da 1TB in offerta consolepl@net , o cercarne una che dia in offerta i 2 pad... tanto 2 pad servono sempre! :D :D :D
C'era il Bundle 1t con FIFA lol
a 399? La 1TB sta a 329 e fifa a 49... :D
o anche
PS4 500GB + PES 2016 + 2 Controller + Infinity a partire da €249.98
o anche
PS4 500GB + PES 2016 + 2 Controller + Infinity a partire da €249.98
questa dove? :stordita:
questa dove? :stordita:
da giocofermo, portando una vecchia console + 2 giochi
a 399? La 1TB sta a 329 e fifa a 49... :D
409 ma si tratta del nuovo modello c chassis.
ordinandola adesso spediscono solo la ps4 e fifa dal 24 o hanno anticipato l'uscita?
cmq da console planet risulta non disponibile la ps4 1 tb..
409 ma si tratta del nuovo modello c chassis.
ordinandola adesso spediscono solo la ps4 e fifa dal 24 o hanno anticipato l'uscita?
cmq da console planet risulta non disponibile la ps4 1 tb..
:mc: :mc: :mc: :mc:
Cmq sto aspettando o che torni a console planet o un'offerta che magari comprenda anche i 2 joypad... vediamo se si muove qualcosa! :)
Ho chiamato al mediaworld nelle mie zone e mi hanno confermato che type 0 hd non lo prendono per i preorder
il menne
21-09-2015, 15:28
Ho chiamato al mediaworld nelle mie zone e mi hanno confermato che type 0 hd non lo prendono per i preorder
Come prevedevo.... :(
Comunque domani passo al mw di zona e guardo un poco cosa accettano...
Siccome l'uncharted collection mi interessa, devo trovare qualcosa che accettano da prendere al minor prezzo possibile..... :fagiano:
chissà se uscirà presto una buona offerta con la c chassis e un secondo controller..
chissà se uscirà presto una buona offerta con la c chassis e un secondo controller..
speriamo...ma molto presto! :D
da euronics, negozio fisico della mia città, sta a 399. chassis c 500gb
bundle su amazon in preordine...
399 ps4 1 tb c chassis + fifa 16 con steelbox
speriamo...ma molto presto! :D
sto valutando l'offerta di giocofermo postata prima (con 2° controller, pes etc) dato che potrei dare indietro una ps3 usata, l'unico problema è che non ho 2 giochi di valore usato di almeno 30€ ma darei indietro anche:
Dirt 3 complete edition
Uncharted 1, 2 e 3
Red Dead Redemprion GOTY
Fifa 14
Assassin Creed Revelation
Gta Liberty City Stories
e conoscendoli il prezzo con la promozione arriverebbe a quasi 300€ comunque, il che mi farebbe pensare di tenermi il tutto e aspettare ancora, domani andrò a chiedere per curiosità.
williest77
21-09-2015, 18:47
Da euronics a modena c'è un'offerta che mi sembra davvero ottima..per qualsiasi acquisto superiore alle 400 euro danno un buono del valore del 50% da spendere.
ps4 1tb costa 409...avrei un buono da 204,5 euro da spendere per acquistare accessori e ci scappa anche un gioco...che ne dite?
Da euronics a modena c'è un'offerta che mi sembra davvero ottima..per qualsiasi acquisto superiore alle 400 euro danno un buono del valore del 50% da spendere.
ps4 1tb costa 409...avrei un buono da 204,5 euro da spendere per acquistare accessori e ci scappa anche un gioco...che ne dite?
Ottima offerta magari prendi il secondo joystick ma non prendere giochi a prezzo pieno ti prego 70 euro per un gioco è brutto ahimè è troppo :( comprati altro 😉😁😁
presa da euronics, Ps4 500gb chassis C in bundle con secondo DS4 a 399€
williest77
21-09-2015, 20:04
Ottima offerta magari prendi il secondo joystick ma non prendere giochi a prezzo pieno ti prego 70 euro per un gioco è brutto ahimè è troppo :( comprati altro
cosa c'è da prendere di importante? il secondo joipapd, pensavo la videocamera...altro? sarebbe la mia prima play quindi sono un pò ignorante in materia...riguardo i giochi ovvio ch emi butterei sull'usato
Bruce Deluxe
21-09-2015, 20:06
cosa c'è da prendere di importante? il secondo joipapd, pensavo la videocamera...altro? sarebbe la mia prima play quindi sono un pò ignorante in materia...riguardo i giochi ovvio ch emi butterei sull'usato
la camera lasciale perdere è inutile
Prenditi una lavastoviglie 😂😂😂... Credo non ci sia niente di utile relativo alla console a parte il plus ma magari il trimestrale :sisi: l'annuale non sarà mai messo in offerta in negozio fisico immagino 😉
Bruce Deluxe
21-09-2015, 20:29
Prenditi una lavastoviglie 😂😂😂... Credo non ci sia niente di utile relativo alla console a parte il plus ma magari il trimestrale :sisi: l'annuale non sarà mai messo in offerta in negozio fisico immagino 😉
secondo me l'unico accessorio sensato è la base per tenere la console in verticale
williest77
21-09-2015, 20:37
a parte il secondo joipad, per giocare ad alcuni giochi diciamo interattivi tipo wii tipo la pallavolo o beach volley non servono camera e sensori da tenere in mano?(ovvamente questi sono per moglie e figli :rolleyes: )
prenderei un joystick, psn e le cuffie 2.0 sony wireless (7.1) costano sulle 90 euro
Spider-Mans
21-09-2015, 21:21
offerta notevole
buy it
ma solo nella tua zona? :D
presa da euronics, Ps4 500gb chassis C in bundle con secondo DS4 a 399€
contando che si trovano online comprati singolarmente anche a meno non è poi così "offerta", su pianeta console:
ps4 bianca c chassis a 340€
controller ps4 a 50€
e quello che rimane di differenza lo uso per una pizza e una birra, senza il bundle.
williest77
22-09-2015, 06:53
offerta notevole
buy it
si...
il menne
22-09-2015, 08:54
Tra un poco passo al mw di zona e vedo un poco se accettano fft0hd.... io ho la limited, magari quella la pigliano, per uncharted, di fatto la differenza con la liscia è la steelbox e basta.... vediamo un poco.
Poi oggi con lo sconto del 20% vediamo se in negozio c'è da fare qualche affare, ma ci credo poco.... :(
offerta notevole
buy it
no, è un'offerta nazionale....basta comprare un prodotto da almeno 399€, il meno costoso va al 50%
Tra un poco passo al mw di zona e vedo un poco se accettano fft0hd.... io ho la limited, magari quella la pigliano, per uncharted, di fatto la differenza con la liscia è la steelbox e basta.... vediamo un poco.
Poi oggi con lo sconto del 20% vediamo se in negozio c'è da fare qualche affare, ma ci credo poco.... :(
controlla prima se gli ean sono sulla loro lista...
Ieri hanno aggiunto il preorder di Uncharted 4 (1 gioco+19€)
no, è un'offerta nazionale....basta comprare un prodotto da almeno 399€, il meno costoso va al 50%
mi sembra un offerta un po' diversa dalla descrizione che ne era stata fatta prima... intanto bisogna comprare DUE prodotti, e uno dei due (il MENO costoso) viene scontato del 50%... quindi nessun buono di 200 euro se si acquista solo una ps4 da 408 euro
esempio, prendo la ps4 a 399 + un pacchetto di pile da 2 euro per superare i 400 euro ed avere lo sconto del 50%... mi faranno 1 euro di sconto (50% di 2 euro) e pagherò 400 invece che 401 :D :D :D :D
a questo punto conviene andare in due e comprarne una per uno e smezzare il risparmio :asd:
superlince
22-09-2015, 09:08
Buongiorno ho scaricato la versione plus di drive club. Se compro la versione completa con 19.90 quando scade il plus posso ancora utilizzarla ?
mi sembra un offerta un po' diversa dalla descrizione che ne era stata fatta prima... intanto bisogna comprare DUE prodotti, e uno dei due (il MENO costoso) viene scontato del 50%... quindi nessun buono di 200 euro se si acquista solo una ps4 da 408 euro
Hai ragione, probabilmente il punto vendita l'ha mutuata da quella volantino
il menne
22-09-2015, 09:12
controlla prima se gli ean sono sulla loro lista...
Ieri hanno aggiunto il preorder di Uncharted 4 (1 gioco+19€)
L'ean corrisponde, il problema è che se ne hanno troppi magari comunque non lo pigliano ...... forse la limited sì, peccato darlo perché la steelbox è bella.
Bruce Deluxe
22-09-2015, 09:42
Buongiorno ho scaricato la versione plus di drive club. Se compro la versione completa con 19.90 quando scade il plus posso ancora utilizzarla ?
si! :D
euronics bruno in sicilia c'è solo rata congelata...tutto senza interessi paghi da gennaio. Niente buono o sconto 50% sul 2° prodotto. :( :cry:
non mi pare d'aver trovato grandi sconti con l'offerta del 20% in meno su giochi e accessori presso mw :rolleyes:
davidozzo
22-09-2015, 10:16
Secondo voi quanto mi viene a costare al GS portare la mia PS4 nera per prendermi la PS4 bianca edizione Destiny?
Secondo voi quanto mi viene a costare al GS portare la mia PS4 nera per prendermi la PS4 bianca edizione Destiny?
non essendo una delle console di quelle valide per l'offerta te la valuteranno poco, ti conviene venderla separatamente ed acquistare la ps4 limited di destiny a prezzo pieno
davidozzo
22-09-2015, 10:20
non essendo una delle console di quelle valide per l'offerta te la valuteranno poco, ti conviene venderla separatamente ed acquistare la ps4 limited di destiny a prezzo pieno
Vabè mi sa che rinuncio... Penso che se la volessi vendere, e poi ricomprare la nuova, ci rimetto almeno un 100€...
INFECTED
22-09-2015, 10:25
Vabè mi sa che rinuncio... Penso che se la volessi vendere, e poi ricomprare la nuova, ci rimetto almeno un 100...
Minimo....
Vabè mi sa che rinuncio... Penso che se la volessi vendere, e poi ricomprare la nuova, ci rimetto almeno un 100€...
direi che è normale... vendi un usato e compri un nuovo (pure in versione limitata)... pensavi di andarci paro? :D
davidozzo
22-09-2015, 11:00
direi che è normale... vendi un usato e compri un nuovo (pure in versione limitata)... pensavi di andarci paro? :D
Beh si in effetti hai ragione... Peccato perche questa versione è spettacolare, davvero spettacolare.
Beh si in effetti hai ragione... Peccato perche questa versione è spettacolare, davvero spettacolare.
lo so, per questo l'ho presa dando dentro un po di robaccia (360, ps2, psvita, 2 giochi) e pagandola 88 euro (dai quali spero di rifare qualcosa rivendendo la ps tv) :D
davidozzo
22-09-2015, 11:13
lo so, per questo l'ho presa dando dentro un po di robaccia (360, ps2, psvita, 2 giochi) e pagandola 88 euro (dai quali spero di rifare qualcosa rivendendo la ps tv) :D
hai dato anche la ps2?
io cmq ho anche una 360 che non uso piu e non so che farne...
Se CP fa il suo dovere domani sono dei vostri. PS4 Chassis C Phantom Pain Bundle 359€ . Oggi MW per il secondo Pad e se c'è NHL 16 per i "bambini".
hai dato anche la ps2?
io cmq ho anche una 360 che non uso piu e non so che farne...
per avere la ps4 limited di destiny + 3 mesi di infinity + ps tv ti serve come minimo una xbox 360 ma con disco da 250 o 320 gb.... quelle da meno non vengono accettate... E due giochi che il GS attualmente vende al prezzo minimo di 29,90 usati ciascuno... poi se aggiungi anche una ps2 con 10 giochi (accettati da loro, non vanno bene tutti) sono altri 50 euro di sconto; una ps vita sono altri 70 euro di sconto e così via
Se CP fa il suo dovere domani sono dei vostri. PS4 Chassis C Phantom Pain Bundle 359€ . Oggi MW per il secondo Pad e se c'è NHL 16 per i "bambini".
quella nera o quella rosso/nera ? :)
cmq stavo pensando anche io al secondo pad... quello del ventesimo anniversario, che vende anche amazon spedito a 59,97
forse meglio così... senza spese di spedizione e senza dover andare fino al mw e ritorno solo per quello :)
il menne
22-09-2015, 11:44
Sono appena tornato dal mw.... quando gli ho presentato pien di baldanza la mia copia ps4 di FFT0HD Limited, nella sua bellissima steelbox, per preordinare la uncharted collection, il commesso mi ha quasi riso in faccia, dicendomi che ne avevano ben quattro oltre il massimo, che è tre, di quelle ritirabili....
Di offerte buone nonostante il -20% non c'era nulla, però, prima di ritirarmi sconfitto con le pive nel sacco ho tentato una operazione di pirateria, dopo avere visto che alcuni giochi della lista come usato ne avevano pochi, in esposizione, me ne sono andato quatto quatto al gamestop che pure è dentro al centro commerciale, e spulciando gli usati ps4 ho trovato un lords of the fallen a 25 euro..... ( probabile errore perché altre copie stavano a 35 ) controllato ean, preso al volo, tolte le etichette e portato serafico al mw che me lo ha preso e ho fatto il preorder di uncharted collection a 9,99.... :asd:
Credo a meno non fosse possibile, ad oggi, tutti i giochi della lista che gli mancavano li si trova a prezzi più alti..... :D
Bruce Deluxe
22-09-2015, 11:46
Sono appena tornato dal mw.... quando gli ho presentato pien di baldanza la mia copia ps4 di FFT0HD Limited, nella sua bellissima steelbox, per preordinare la uncharted collection, il commesso mi ha quasi riso in faccia, dicendomi che ne avevano ben quattro oltre il massimo, che è tre, di quelle ritirabili....
Di offerte buone nonostante il -20% non c'era nulla, però, prima di ritirarmi sconfitto con le pive nel sacco ho tentato una operazione di pirateria, dopo avere visto che alcuni giochi della lista come usato ne avevano pochi, in esposizione, me ne sono andato quatto quatto al gamestop che pure è dentro al centro commerciale, e spulciando gli usati ps4 ho trovato un lords of the fallen a 25 euro..... ( probabile errore perché altre copie stavano a 35 ) controllato ean, preso al volo, tolte le etichette e portato serfico al mw che me lo ha preso e ho fatto il preorder di uncharted collection a 9,99.... :asd:
Credo a meno non fosse possibile, ad oggi, tutti i giochi della lista che gli mancavano li si trova a prezzi più alti..... :D
ogni tanto ci vuole anche un po' di fortuna :D
Di offerte buone nonostante il -20% non c'era nulla, però, prima di ritirarmi sconfitto con le pive nel sacco ho tentato una operazione di pirateria, dopo avere visto che alcuni giochi della lista come usato ne avevano pochi, in esposizione, me ne sono andato quatto quatto al gamestop che pure è dentro al centro commerciale, e spulciando gli usati ps4 ho trovato un lords of the fallen a 25 euro..... ( probabile errore perché altre copie stavano a 35 ) controllato ean, preso al volo, tolte le etichette e portato serafico al mw che me lo ha preso e ho fatto il preorder di uncharted collection a 9,99.... :asd:
dici che nemmeno i pad che di solito stanno a oltre 70 euro, ora a 55/59 non valgono la pena di essere presi? sono in dubbio... amazon quelli del ventesimo anniversari li fa addirittura qualche centesimo meno di MW :D
il menne
22-09-2015, 11:55
dici che nemmeno i pad che di solito stanno a oltre 70 euro, ora a 55/59 non valgono la pena di essere presi? sono in dubbio... amazon quelli del ventesimo anniversari li fa addirittura qualche centesimo meno di MW :D
Beh se uno ne ha bisogno, magari quello può essere un buon acquisto, ma io ne ho già due di pad e un terzo non mi serve..... :)
quella nera o quella rosso/nera ? :)
cmq stavo pensando anche io al secondo pad... quello del ventesimo anniversario, che vende anche amazon spedito a 59,97
forse meglio così... senza spese di spedizione e senza dover andare fino al mw e ritorno solo per quello :)
è quella nera, chassis C. L'ho presa anche io da lì. Mi è arrivata il giorno successivo all'ordine
TrapInsanity06ù
22-09-2015, 12:22
Ahahah! Già fatto un paio di volte comprando un gioco usato alla mw, uscito, rientrato, prenotato dando dentro lo stesso :P
PS secondo pad appena preso da cp a 50€!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Nera,si ! Anche io credo che non andrò da MW e ordinerò il pad su amazon.
williest77
22-09-2015, 12:39
esempio, prendo la ps4 a 399 + un pacchetto di pile da 2 euro per superare i 400 euro ed avere lo sconto del 50%... mi faranno 1 euro di sconto (50% di 2 euro) e pagherò 400 invece che 401 :D :D :D :D
Quella nazionale è un'altra offerta...questa è solo della Romagna: 1 prodotto da almeno 400 euro e in omaggio buono del valore del 50%
se qualcuno è interessato a qualche forma di accordo visto che a me la ps4 da 1 tb interessa poco proponete pure..oggi o domani vado a prenderla e ripeto spenderò 409 euro e avrò un buono da 204,5 euro spendibile solo nel mio punto vendita dal 1 al 30 ottobre
acquistata ps4 c chassis 500gb + 2° pad e pes 2016 (già messo in vendita) a 399 da gamestop.
Ben fatto ;) In quale MW sei andato?
Io sono passato a peschiera borromeo e non c'erano particolari offerte, anche se poteva essere interessante lo sconto sul plus (forse era valido anche sulle ricariche, c'era il bannerino li vicino ma non ne avevo bisogno, quindi non ho chiesto) e sulle statuette infinity :)
ragazzi, considerando che:
pad nero 57,50
pad bianco 57,58
pad blu 59,99
pad rosso 59,97
pad ventesimo anniversario 59,97
volendone prendere due, quali mi consigliate? vorrei quello del ventesimo anniversario e quello bianco ma forse anche due del ventesimo anniversario potrebbero andar bene no?
ragazzi, considerando che:
pad nero 57,50
pad bianco 57,58
pad blu 59,99
pad rosso 59,97
pad ventesimo anniversario 59,97
volendone prendere due, quali mi consigliate? vorrei quello del ventesimo anniversario e quello bianco ma forse anche due del ventesimo anniversario potrebbero andar bene no?
Tutti belli sono, scegli in base ai tuoi gusti. Cmq risparmi 20 euro se compri da console planet
Tutti belli sono, scegli in base ai tuoi gusti. Cmq risparmi 20 euro se compri da console planet
mah vedo che i prezzi sono gli stessi, ad esempio quello del ventesimo anniversario costa 59.90
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.