PDA

View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

galaga
22-09-2015, 15:28
ragazzi, considerando che:

pad nero 57,50
pad bianco 57,58
pad blu 59,99
pad rosso 59,97
pad ventesimo anniversario 59,97

volendone prendere due, quali mi consigliate? vorrei quello del ventesimo anniversario e quello bianco ma forse anche due del ventesimo anniversario potrebbero andar bene no?

di questi, a me piacciono quelli blu e rosso. CP se non sbaglio ha anche quello camouflage che secondo me è molto bello

K-Line
22-09-2015, 15:33
di questi, a me piacciono quelli blu e rosso. CP se non sbaglio ha anche quello camouflage che secondo me è molto bello

in effetti quello rosso lo potrei usare con la ps4 limited di metal gear (se dovessi usare quella invece che tenerla chiusa/esposta) mentre quello del ventesimo anniversario con la ps4 limited di destiny :D

Hieicker
22-09-2015, 15:57
in effetti quello rosso lo potrei usare con la ps4 limited di metal gear (se dovessi usare quella invece che tenerla chiusa/esposta) mentre quello del ventesimo anniversario con la ps4 limited di destiny :D

Che pipponi enormi per la scelta :D ! Di la verità, stai pensando di collezionarli :sofico: ?

K-Line
22-09-2015, 16:05
Che pipponi enormi per la scelta :D ! Di la verità, stai pensando di collezionarli :sofico: ?

quelli del ventesimo anno si potrebbero anche collezionare... ad averci più soldi :D

Hieicker
22-09-2015, 17:03
quelli del ventesimo anno si potrebbero anche collezionare... ad averci più soldi :D

Hahahah be tu prendi tante edizioni da collezione dei giochi, quindi ti van via tanti dindini :D. Io sono più per le tamarrate. Tipo i joypad camo :D

SimoCnt
22-09-2015, 19:22
ragazzi ho prenotato su eprice:
ps4 batman limited bundle + fifa16 + controller nero
TOT: 513€

credo che il prezzo sia nella media.. poi se qualcuno riesce a trovare di meglio mi faccia sapere tanto non ho pagato in anticipo :D

overkilln00b9321
23-09-2015, 01:13
salve a tutti, vorrei acquistare la ps4 da 1tb ma avrei bisogno di un bundle + accessori, dovrei potrei acquistarli a un prezzo decente?

-Playstation 4 1TB + Destiny il Re dei corrotti (anche separati magari con le key online potrei risparmiare)

-Playstation Plus 12 Mesi

-Per l'audio del gioco + la chat vocale, potrei collegare uno splitter jack e utilizzare le mie cuffie + Microfono Zalman? http://www.amazon.it/StarTech-MUYHSMFF-Adattatore-Splitter-Maschio/dp/B004SP0WAQ/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1442966641&sr=1-1&keywords=splitter+jack+cuffie+e+microfono

altrimenti un headset entry level sui 50€ ?
spero che qualcuno possa darmi una dritta, cordiali saluti

budget 500-550€

K-Line
23-09-2015, 07:50
salve a tutti, vorrei acquistare la ps4 da 1tb ma avrei bisogno di un bundle + accessori, dovrei potrei acquistarli a un prezzo decente?

-Playstation 4 1TB + Destiny il Re dei corrotti (anche separati magari con le key online potrei risparmiare)

-Playstation Plus 12 Mesi

-Per l'audio del gioco + la chat vocale, potrei collegare uno splitter jack e utilizzare le mie cuffie + Microfono Zalman? http://www.amazon.it/StarTech-MUYHSMFF-Adattatore-Splitter-Maschio/dp/B004SP0WAQ/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1442966641&sr=1-1&keywords=splitter+jack+cuffie+e+microfono

altrimenti un headset entry level sui 50€ ?
spero che qualcuno possa darmi una dritta, cordiali saluti

budget 500-550€

hai una ps3/xbox 360 da dare a GS ? :)

K-Line
23-09-2015, 07:55
Hahahah be tu prendi tante edizioni da collezione dei giochi, quindi ti van via tanti dindini :D. Io sono più per le tamarrate. Tipo i joypad camo :D

si ma solo se costano poco tipo quella di call of duty ghost prestige a 24 euro invece che 180 :D

il menne
23-09-2015, 08:38
si ma solo se costano poco tipo quella di call of duty ghost prestige a 24 euro invece che 180 :D

Ah ah ah l'ho presa anche io ma a 19 euro, tempo fa !

Come la inquisition CE di dragon age, presa a 20 euro (senza gioco) ora quando il gioco calerà a prezzi bassi lo piglio e ce lo rimetto e poi la metto in vendita sulla baia ihihih. :D (la vendono a 250 sacchi!) :asd: (io mi accontenterò di meno e ci farò un bel guadagno! )

overkilln00b9321
23-09-2015, 12:21

purtroppo no

http://i59.tinypic.com/dwv7p.png

key online per destiny non ce ne sono in italiano e la differenza è di 10€,
se qualcuno ha la conferma che posso collegare uno splitter al pad procedo all'acquisto:D

K-Line
23-09-2015, 13:08
purtroppo no

http://i59.tinypic.com/dwv7p.png

key online per destiny non ce ne sono in italiano e la differenza è di 10€,
se qualcuno ha la conferma che posso collegare uno splitter al pad procedo all'acquisto:D

se devi spendere 524, vai dal GS prenoti la ps4 limited con destiny, una volta fatto ti compri usata una xbox 360 250gb a un centinaio di euro
torni al gs, dai l'xbox + 2 giochi e ti daranno
ps4 500gb limited
destiny re dei corrotti
ps tv
infinity 3 mesi

per 249 euro.
rivenderai la ps tv e acquisterai a parte solo

plus 12 mesi 48 euro
adattatore cuffie 7 euro

totale spesa

100
249
48
7
----
404 euro + 2 giochi usati

risparmi oltre 120 euro... poi fai come vuoi :D

kris89
23-09-2015, 14:15
in ogni caso compra sempre su amazon la ps4 1 tb c chassis (modello nuovo) con fifa 16... lo rivendi facile a 40/50

itachi23
23-09-2015, 14:44
Ho fatto il preorder della collection uncharted al mw dando indietro un gioco, secondo voi è normale che mi hanno rilasciato un foglietto con scritto uncharted ps4 spillato ad uno scontrino di 0 euro? Cioè tra un po' partono(o sono già partiti) i preorder per uncharted 4, non potrebbero fare storie in futuro?

Pecio84
23-09-2015, 14:48

Io avrei una Ps3 phat da 80gb e qualche gioco...che promozione c'è?

K-Line
23-09-2015, 14:53
Io avrei una Ps3 phat da 80gb e qualche gioco...che promozione c'è?

per quella versione... nessuna :rolleyes:

galaga
23-09-2015, 16:24
Ho fatto il preorder della collection uncharted al mw dando indietro un gioco, secondo voi è normale che mi hanno rilasciato un foglietto con scritto uncharted ps4 spillato ad uno scontrino di 0 euro? Cioè tra un po' partono(o sono già partiti) i preorder per uncharted 4, non potrebbero fare storie in futuro?

Tranquillo, è normale che ti abbiano dato lo scontrino a zero euro...serve a loro per registrare il tuo preorder. Sul foglio comunque dovrebbe esserci scritto quanto dovrai saldare, giusto?

alfredo.r
23-09-2015, 16:37
Male che va ti becchi uncharted 4 Ahahah ti andrebbe quasi meglio :asd:

itachi23
23-09-2015, 16:52
Tranquillo, è normale che ti abbiano dato lo scontrino a zero euro...serve a loro per registrare il tuo preorder. Sul foglio comunque dovrebbe esserci scritto quanto dovrai saldare, giusto?

No è questo che mi ha preoccupato...io faccio le foto alla copertina con scritto 9 euro, quello ha segnato solo 20 euro come valore del mio gioco...tutto molto strano più varie firme per l'antipirateria....boh?

Johnny Ego
23-09-2015, 16:59
Tranquillo, uguale io con battlefront. Conta il codice sotto, non il nome scritto

galaga
23-09-2015, 17:24
No è questo che mi ha preoccupato...io faccio le foto alla copertina con scritto 9 euro, quello ha segnato solo 20 euro come valore del mio gioco...tutto molto strano più varie firme per l'antipirateria....boh?

Non ti preoccupare, conta l'importo da pagare alla consegna scritto sul foglio

il menne
23-09-2015, 17:37

Vai tranquillo, è normale, ti fanno firmare l'autocertifica della "vendita" del tuo gioco col suo valore putativo, ti danno lo scontrino a zero ( perchè non lasci acconto in quanto hai dato indietro un gioco ) e sul foglio del preorder se leggi vedrai che c'è scritto che va forzato il prezzo a 9,99... tutto normale, è una cosa che ho fatto diverse volte, al mw funziona così. :)

Quando andrai a ritirare il gioco gli ridai tutto il pamphlet e ti faranno lo scontrino normale con sconto preorder che sarà alla fine di 9,99 euro.

gospel
23-09-2015, 18:16
segnalo negli centri commerciali iper ps4 da 1tb + fifa16 a 399 euro con 100 euro (25%) di buono spesa dato..

potrebbe essere una buona offerta.

itachi23
23-09-2015, 18:18
Tranquillo, uguale io con battlefront. Conta il codice sotto, non il nome scritto

Non ti preoccupare, conta l'importo da pagare alla consegna scritto sul foglio

Vai tranquillo, è normale, ti fanno firmare l'autocertifica della "vendita" del tuo gioco col suo valore putativo, ti danno lo scontrino a zero ( perchè non lasci acconto in quanto hai dato indietro un gioco ) e sul foglio del preorder se leggi vedrai che c'è scritto che va forzato il prezzo a 9,99... tutto normale, è una cosa che ho fatto diverse volte, al mw funziona così. :)

Quando andrai a ritirare il gioco gli ridai tutto il pamphlet e ti faranno lo scontrino normale con sconto preorder che sarà alla fine di 9,99 euro.

Grazie mille a tutti e tre ;)

ibra_89
23-09-2015, 19:20
Raga confermate la presenza all' unieuro di nfs in preorder a 50 col trimestrale per ps4?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

davidozzo
23-09-2015, 20:59
Raga so che non è un'offerta, ma per chi è interessato penso sia una buona cosa, sul sito MW online c'è la possibilità di preordinare la collector's di Fallout 4, la Pip Boy Edition. E' abbastanza strano che sia ancora disponibile, per questo vi ho avvisato :)

il menne
23-09-2015, 22:50
Raga so che non è un'offerta, ma per chi è interessato penso sia una buona cosa, sul sito MW online c'è la possibilità di preordinare la collector's di Fallout 4, la Pip Boy Edition. E' abbastanza strano che sia ancora disponibile, per questo vi ho avvisato :)

Ma come funziona? si paga subito, o si paga alla spedizione, o si dà un acconto e il saldo alla spedizione????:confused:

Mi rispondo da me: si paga subito.... e siccome ho le CE di fallout3 e di new vegas, non poteva mancarmi questa! Grazie dell'info, stavo verificando da tempo se ristockavano sui soliti gamestop, multiplayer, amazon, ma nisba, in teoria lo volevo per pc ma meglio che nulla va bene anche ps4.... magari potrei anche rivenderla e farci qualche soldo, chissà, leggevo che Bethesda non doveva produrne più e sarebbe stata in teoria introvabile...... boh, può anche darsi che sia un errore e alle fine mi rimborsino, vediamo.... per ora mi son partiti 129,99 testoni, alla faccia del risparmio.... :D

-giorgio-87
24-09-2015, 00:34
Raga al mediaworld si può con un gioco xbox one prenotare uno per ps4 (prevendita)?

[?]
24-09-2015, 06:38
Si

K-Line
24-09-2015, 08:08

infatti! presa! :D
grazie per l'informazione! ;)

p.s. quanto mi spiace per quelli che hanno messo l'annuncio di vendita di quella collector su subito a 350 euro!

gospel
24-09-2015, 10:18
Ma come funziona? si paga subito, o si paga alla spedizione, o si dà un acconto e il saldo alla spedizione????:confused:

Mi rispondo da me: si paga subito.... e siccome ho le CE di fallout3 e di new vegas, non poteva mancarmi questa! Grazie dell'info, stavo verificando da tempo se ristockavano sui soliti gamestop, multiplayer, amazon, ma nisba, in teoria lo volevo per pc ma meglio che nulla va bene anche ps4.... magari potrei anche rivenderla e farci qualche soldo, chissà, leggevo che Bethesda non doveva produrne più e sarebbe stata in teoria introvabile...... boh, può anche darsi che sia un errore e alle fine mi rimborsino, vediamo.... per ora mi son partiti 129,99 testoni, alla faccia del risparmio.... :D

se vuoi io ne ho una per pc prenotata che non ritiro visto che la prenderò poi per xone..se ti interessa contattami :)

infatti! presa! :D
grazie per l'informazione! ;)

p.s. quanto mi spiace per quelli che hanno messo l'annuncio di vendita di quella collector su subito a 350 euro!

a dire la verità quelle rare sono quelle xone/pc che avranno la possibilità di mod..quella ps4 l'hanno un po' snobbata in quanto bethesda ha affermato che le versioni console avranno la stessa risoluzione/grafica ma solo la versione xone supporterà le mod al lancio o nei mesi subito adiacenti la release..

quindi è per quello che ci sono prezzi folli per queste due piattaforme :)

K-Line
24-09-2015, 10:20
quindi è per quello che ci sono prezzi folli per queste due piattaforme :)

su subito sta a 350 la versione per ps4

gospel
24-09-2015, 10:37
su subito sta a 350 la versione per ps4

io vedo al max 300 euro ma comunque la maggior parte degli annunci stanno a 190-210 euro di media..quindi direi che un prezzo più che accettabile per una versione che è esaurita in molti posti (e stranamente mediaworld la da come disponibile..)

vedremo :)

il menne
24-09-2015, 10:43
Comunque le mod dovrebbero essere possibili anche per ps4, in teoria, anche se non subito.

http://www.express.co.uk/entertainment/gaming/605145/Fallout-4-Update-Bethesda-Xbox-One-Mods-PS4

In ogni modo il valore della CE è dato dall'apparato/ammenicola, non dal fatto che il gioco sia moddabile o meno, peraltro io posso benissimo prendere la versione liscia pc e così farla diventare una CE pc... e rivendere o usare per un preorder la versione ps4. :asd:

Casomai è strano che dopo l'annuncio ufficiale di Bethesda ad agosto che non avrebbero più prodotto pip boy edition, che magicamente ora rispuntino i preordini da mw, per ps4 e xone... qui qualcosa non mi torna.... che Bethesda abbia creato hype e poi abbia invece ricominciato zitta zitta a produrre CE?

Comunque a me interessava già da prima, quindi bene così. :)

ps: comunque i prezzi sulla baia sono ancora più esilaranti di quelli di subito... :asd: ...

K-Line
24-09-2015, 11:25
ma a questo punto io che ho anche la X1 cosa faccio? annullo il preordine per ps4 e la prendo per x1 ? :confused: :rolleyes:

Yota79
24-09-2015, 12:08
Ma tra Chassis B e C cosa cambia? :confused:

gospel
24-09-2015, 12:46
Comunque le mod dovrebbero essere possibili anche per ps4, in teoria, anche se non subito.

http://www.express.co.uk/entertainment/gaming/605145/Fallout-4-Update-Bethesda-Xbox-One-Mods-PS4

In ogni modo il valore della CE è dato dall'apparato/ammenicola, non dal fatto che il gioco sia moddabile o meno, peraltro io posso benissimo prendere la versione liscia pc e così farla diventare una CE pc... e rivendere o usare per un preorder la versione ps4. :asd:

Casomai è strano che dopo l'annuncio ufficiale di Bethesda ad agosto che non avrebbero più prodotto pip boy edition, che magicamente ora rispuntino i preordini da mw, per ps4 e xone... qui qualcosa non mi torna.... che Bethesda abbia creato hype e poi abbia invece ricominciato zitta zitta a produrre CE?

Comunque a me interessava già da prima, quindi bene così. :)

ps: comunque i prezzi sulla baia sono ancora più esilaranti di quelli di subito... :asd: ...

vedendo come l'hanno sponsorizzata questa feature durante l'evento xone mi aspetto che il kit mod sia esclusiva temporale per pc/xone per il primo anno e successivamente arrivi anche su ps4..

bisogna anche dire che mediaworld è stata l'unica a rendere disponibili le collector's di metal gear solid 5 per ps4 dopo che tutti gli altri negozi le avevano esaurite e le ha spedite senza problemi..quindi potrebbe davvero avere la disponibilità di esse..

per i prezzi di ebay devi tenere conto che c'e anche circa il 20% che se ne va tra tasse di ebay e quelle di paypal e quindi il prezzo si alza anche per quello, aggiungici poi il fatto che ebay è molto piu conosciuto e sicuro e il prezzo finale è presto fatto..

tieni conto che normalmente le versioni collector's non sono accettate da tutte le catene (tipo mediaworld) e quindi poi risulta magari difficile usarli per fare preorder..
Non capisco poi il tuo ragionamento di ricrearti la versione collector's PC prendendo quella PS4, tenendo il contenuto esclusivo e rivendendo il gioco..se io acquisto la collector's PS4, la confezione/scatola/ecc sono tutti serigrafati PS4 e quindi se a questo contenuto ci sostituisco la versione standard PC al posto di quella PS4, non ottengo la collector's ufficiale..a quel punto è meglio prendersi la versione normale del gioco e acquistare il contenuto della collector's relativa su ebay/subito a parte..

@K-line: bethesda ha dichiarato che tutte le versioni saranno pressochè identiche ma che inizialmente solo su PC e poco dopo su XONE ci saranno le mod..vedi te di conseguenza se ti interessa questa feature :)

yanz
24-09-2015, 13:04
Ma tra Chassis B e C cosa cambia? :confused:

Tasti fisici e non touch. Meno peso. Più silenziosa e che consuma meno. Hanno tolto la parte lucida.

K-Line
24-09-2015, 13:24
@K-line: bethesda ha dichiarato che tutte le versioni saranno pressochè identiche ma che inizialmente solo su PC e poco dopo su XONE ci saranno le mod..vedi te di conseguenza se ti interessa questa feature :)

potrei pure fare il dritto... prenderle entrambe e successivamente una volta visto il gioco decidere quale delle due rivendere e magari recuperare qualcosa sul prezzo d'acquisto di quella che mi terrò :D :rolleyes:

il menne
24-09-2015, 13:44
Beh per il ricrearsi la ce va visto, io ho preso il contenuto della inquisitor ce di da inquisition e non c'è marcato nessuna piattaforma.... Mi ricreo la ce che mi pare quindi se piglio il gioco per una piattaforma o in altra....se è simile anche per Fallout 4 ..... :)

K-Line
24-09-2015, 14:05
Beh per il ricrearsi la ce va visto, io ho preso il contenuto della inquisitor ce di da inquisition e non c'è marcato nessuna piattaforma.... Mi ricreo la ce che mi pare quindi se piglio il gioco per una piattaforma o in altra....se è simile anche per Fallout 4 ..... :)

su DAI il gioco era venduto fuori dalla scatola proprio a parte quindi la collector era fisicamente la stessa scatola sia che tu acquistassi il gioco per ps3 ps4 360 o one... per fallout 4 credo che il gioco sia all'interno della scatola...

il menne
24-09-2015, 14:14
su DAI il gioco era venduto fuori dalla scatola proprio a parte quindi la collector era fisicamente la stessa scatola sia che tu acquistassi il gioco per ps3 ps4 360 o one... per fallout 4 credo che il gioco sia all'interno della scatola...

Si ma se di fatto la scatola è quella metallica che si vede in rete, con dentro il tutto, e il gioco nella steelbox.... O il gioco E la steelbox....Di fatto parrebbe cambiare solo il gioco non si sono visti loghi nelle foto.... Forse. Perché il packaging di fatto non si è visto.... Forse c'è solo una sovracoperta di plastica come era la ce di Fallout 3 .... O chissà.

K-Line
24-09-2015, 14:20
Si ma se di fatto la scatola è quella metallica che si vede in rete, con dentro il tutto, e il gioco nella steelbox.... O il gioco E la steelbox....Di fatto parrebbe cambiare solo il gioco non si sono visti loghi nelle foto.... Forse. Perché il packaging di fatto non si è visto.... Forse c'è solo una sovracoperta di plastica come era la ce di Fallout 3 .... O chissà.

detto questo, prendo

1) versione per ps4
2) versione per one
3) entrambe

?

il menne
24-09-2015, 14:33
detto questo, prendo

1) versione per ps4
2) versione per one
3) entrambe

?

Se hai budget ovviamente prendile entrambe, poi rivendi quella che ti conviene di più o/e ti piace di meno ( perché magari ancora non sono possibili le mods o è peggio ottimizzata o che so io.... ) ;)

gospel
24-09-2015, 14:43
dipende se vuoi guadagnarci oppure no..se le prendi entrambe poi puoi decidere se rivendere al prezzo di listino quella che non ti interessa oppure cercare di guadagnarci sopra e allora rischiare di tenere stagnati per un po' i soldi pagati..

per esempio a me è rimasta in mano una collector's di mgs5 per xboxone (colpa di un amico che non l'ha ritirata) e al momento non riesco a venderla neanche facendoci 15 euro di guadagno e ho tanto il presentimento che mi troverò costretto a perderci se voglio venderla in fretta..

purtroppo non è cosi facile dire prima se si riuscira a guadagnarci o no..
(discorso a parte per i cod invece, dove per la juggernog edition un pazzo mi ha offerto 600 euro per la versione ps4 che ho prenotato)

K-Line
24-09-2015, 14:49
se dovessi fare affidamento ai prezzi che vedo su subito, minimo minimo potrei rivenderne una a 200 euro tranquillamente riprendendo in parte il costo di quella che terrei.. dipende anche molto da quanto limitata sia questa collector... se è limited come quelle di black flag, ancora oggi in svendita da GS a 30 euro oppure se è come altre che non si trovano nemmeno a peso d'oro :D

gospel
24-09-2015, 15:27
se dovessi fare affidamento ai prezzi che vedo su subito, minimo minimo potrei rivenderne una a 200 euro tranquillamente riprendendo in parte il costo di quella che terrei.. dipende anche molto da quanto limitata sia questa collector... se è limited come quelle di black flag, ancora oggi in svendita da GS a 30 euro oppure se è come altre che non si trovano nemmeno a peso d'oro :D

fidati che al momento a 200 euro non la vendi vedendo tutte le inserzioni che ci sono e che sono anche vecchie..per essere sicuro di venderla devi piazzarla a 160-170 e allora hai la sicurezza di trovare subito l'acquirente..

kris89
24-09-2015, 16:43
alla fine dei conti con 469 euro ho portato a casa:

ps4 c chassis 500gb
2° controller
fifa 16
base ricarica sony
psn plus annuale

che dite? discreta offerta credo

gospel
24-09-2015, 16:54
alla fine dei conti con 469 euro ho portato a casa:

ps4 c chassis 500gb
2° controller
fifa 16
base ricarica sony
psn plus annuale

che dite? discreta offerta credo

beh tenendo conto che all'iper prendevi la ps4 da 1tb+fifa16 a 400 euro con un ritorno di 100 euro come buono spesa (e usarlo poi sull'acquisto del resto delle cose che hai preso) non mi pare ottima come offerta..avresti risparmiato circa 40-50 euro per avere le stesse cose + 500gb in piu di spazio :)

kris89
24-09-2015, 17:05
beh tenendo conto che all'iper prendevi la ps4 da 1tb+fifa16 a 400 euro con un ritorno di 100 euro come buono spesa (e usarlo poi sull'acquisto del resto delle cose che hai preso) non mi pare ottima come offerta..avresti risparmiato circa 40-50 euro per avere le stesse cose + 500gb in piu di spazio :)

purtroppo niente iper dalle mie parti... :(

gospel
24-09-2015, 17:12
purtroppo niente iper dalle mie parti... :(

:(..strano che bruno euronics da te non abbia fatto offerte migliori..li avete sempre il meglio a prezzi stracciati..

neogen
24-09-2015, 17:42
Vi risultano promozioni per il pre-order di Just Cause 3?

K-Line
25-09-2015, 07:40
Vi risultano promozioni per il pre-order di Just Cause 3?

da mediamondo portando 1 gioco lo pagherai 29,9

Spider-Mans
25-09-2015, 12:54
dal sito mw:
ps4 1tb + fifa16 a 299 euro se portate in permuta due giochi usati validi della loro lista

ibra_89
25-09-2015, 12:56
dal sito mw:

ps4 1tb + fifa16 a 299 euro se portate in permuta due giochi usati validi della loro lista

Potresti linkare la lista cortesemente? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spider-Mans
25-09-2015, 13:10

vai sul sito di mw alla sezione giochi in prenotazione..e c'è la lista in ogni gioco valida...

credo sia vietato linkare negozi sul forum :D

vittorio130881
25-09-2015, 13:18
ragazzi domanda. se prendo una ps4 usata......per la garanzia vale sempre lo scontrino o se è stata registrata online fa riferimento al primo compratore? quindi mi devo rivolgere al venditore nel caso non funzionasse qualcosa?
grazie

Yota79
25-09-2015, 13:19

Eccovi il link con la lista dei giochi!

http://live.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf

stefan0a
25-09-2015, 15:19
Stasera vado a vedere (e spero comprare la PS4 1tb + fifa 16) in offerta a 399€ all'iper con il buono da 100€ da spendere successivamente.
Nessuno sa se è l'ultimo dello (C) o quello precedente?

gospel
25-09-2015, 15:41
Stasera vado a vedere (e spero comprare la PS4 1tb + fifa 16) in offerta a 399€ all'iper con il buono da 100€ da spendere successivamente.
Nessuno sa se è l'ultimo dello (C) o quello precedente?

controlla sul volantino del tuo iper se aderisce all'offerta perchè non tutti i punti vendita lo fanno..

ibra_89
25-09-2015, 16:05
Eccovi il link con la lista dei giochi!

http://live.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf

;)

elar
25-09-2015, 16:47
Sono un po' indeciso se dare GTA 5 al mediaworld per il preorder di Star Wars Battlefront oppure venderlo da privato e prendere i dindini per qualcos'altro... Dovrei ancora farmi the witcher 3, batman e dragon age (ma non se se questo mi potrebbe piacere :/)

K-Line
25-09-2015, 16:53
Sono un po' indeciso se dare GTA 5 al mediaworld per il preorder di Star Wars Battlefront oppure venderlo da privato e prendere i dindini per qualcos'altro... Dovrei ancora farmi the witcher 3, batman e dragon age (ma non se se questo mi potrebbe piacere :/)

fai un bello scambio alla pari con witcher 3... che fra poco uscirà pure l'espansione!

elar
25-09-2015, 17:00
fai un bello scambio alla pari con witcher 3... che fra poco uscirà pure l'espansione!

Sarà a pagamento questa espansione? Purtroppo io non vado d'accordo con i DLC (o completamenti del gioco :/) a pagamento :ciapet: In ogni caso ho trovato nella mia zona un ragazzo che vende la versione liscia (non la day-one edition) a 30€ e ci sto facendo un pensierino... Che cambia rispetto alla day-one?

Hieicker
25-09-2015, 17:07

Io dragon age l'ho venduto dopo una quarantina di ore a causa del gameplay... Mi aveva un po stufato. Proverei The Witcher 3 :)

il menne
25-09-2015, 17:15
Sarà a pagamento questa espansione? Purtroppo io non vado d'accordo con i DLC (o completamenti del gioco :/) a pagamento :ciapet: In ogni caso ho trovato nella mia zona un ragazzo che vende la versione liscia (non la day-one edition) a 30€ e ci sto facendo un pensierino... Che cambia rispetto alla day-one?

Le espansioni previste comprese nel season pass ( a pagamento, mi sembra costi sui 25 euro... ) saranno due, una che uscirà a breve. l'altra in seguito...

Perrons_88
25-09-2015, 18:38
ciao a tutti ragazzi io ho trovato quest'offerta http://www.eprice.it/console-ps4-SONY/d-7832408?meta=klk&utm_source=Kelkoo&utm_term=Console+Playstation+4+500+Gb+%2B+Gioco+Until+Dawn+Limited+Bundle&utm_medium=cpc&utm_campaign=Console+PS4
qualcuno che l'ha gia acquistata sa che chassis è? perchè non è specificato nella descrizione
grazie :D

Spider-Mans
25-09-2015, 19:00
ciao a tutti ragazzi io ho trovato quest'offerta http://www.eprice.it/console-ps4-SONY/d-7832408?meta=klk&utm_source=Kelkoo&utm_term=Console+Playstation+4+500+Gb+%2B+Gioco+Until+Dawn+Limited+Bundle&utm_medium=cpc&utm_campaign=Console+PS4
qualcuno che l'ha gia acquistata sa che chassis è? perchè non è specificato nella descrizione
se l'immagine è veritiera
è sicuramente chassi b perche ha la parte di sopra "lucida"
pero potrebbe in realta essere una immagine vecchia..potresti chiedere info

lo chassic c è cosi:
https://www.mediaworld.it/wcsstore/MediaworldIT/asset/images/10/05/k-1005032.jpg
come puoi notare non c'e leffetto lucido sulla parte superiore della ps4 anche dal cartone lo vedi

edit: infatti il bundle con until dawn da qui pare chassis c
http://www.consoleplanet.it/sony-playstation-4-ps4-500gb-until-dawn.html

insomma chiedi informazioni ...e sei piu sicuro :D

Perrons_88
25-09-2015, 19:39
se l'immagine è veritiera
è sicuramente chassi b perche ha la parte di sopra "lucida"
pero potrebbe in realta essere una immagine vecchia..potresti chiedere info

lo chassic c è cosi:
https://www.mediaworld.it/wcsstore/MediaworldIT/asset/images/10/05/k-1005032.jpg
come puoi notare non c'e leffetto lucido sulla parte superiore della ps4 anche dal cartone lo vedi

edit: infatti il bundle con until dawn da qui pare chassis c
http://www.consoleplanet.it/sony-playstation-4-ps4-500gb-until-dawn.html

insomma chiedi informazioni ...e sei piu sicuro :D
grazie per la risposta si già ho chiesto informazioni ma ancora non hanno risposto e l'offerta scade tra un'ora o poco piu :mc: :mc:
non so cosa fare :confused:

elar
25-09-2015, 20:25
Se ti conviene prendila, non c'è tutta sta differenza tra type C e type B, infondo sono solo delle rev diverse di una stessa console ;)

Perrons_88
25-09-2015, 20:33
Se ti conviene prendila, non c'è tutta sta differenza tra type C e type B, infondo sono solo delle rev diverse di una stessa console ;)

hai ragione però preferirei lo chassis c.. cmq vi tengo aggiornati :D

sliver80
26-09-2015, 00:22
quella di eprice non mi pare tutta st'offertona da non farsi scappare.
io ho preso chassis c + batman + until dawn a 399

il menne
26-09-2015, 00:41

Anche su eprice c'è di meglio: ps4+mgs5+plus 12 mesi a 399,99...non mi sembra sta gran offerta quella scelta da te....:fagiano:

Su amazon a stesso prezzo ps4 chassis c 1tb+fifa16....

stefan0a
26-09-2015, 08:06
Presa ieri sera all'Iper PS4 1TB tutta opaca con fifa 16 a 399 con buono da 100€ da spendere successivamente ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

matmat
26-09-2015, 14:11
Presa ieri sera all'Iper PS4 1TB tutta opaca con fifa 16 a 399 con buono da 100€ da spendere successivamente ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ottima offerta peccato non sia diffusa questa catena.
Adesso hai 100 euri da spendere in alcolici:ubriachi:

Nenco
26-09-2015, 21:38
Ottima offerta peccato non sia diffusa questa catena.
Adesso hai 100 euri da spendere in alcolici:ubriachi:

Azz.. se non è diffusa la coop cosa lo è?

nicola5154
26-09-2015, 22:47
Non è coop....è iper

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

petru916
26-09-2015, 22:51
Azz.. se non è diffusa la coop cosa lo è?

Purtroppo la Coop non è uniformemente diffusa a livello nazionale. Per esempio in Calabria non ce n'è manco una filiale. :(

Schellaccio
27-09-2015, 11:16
Purtroppo la Coop non è uniformemente diffusa a livello nazionale. Per esempio in Calabria non ce n'è manco una filiale. :(
Avete però Bruno di cosa vi lamentate ? Hihi

ibra_89
27-09-2015, 11:17
Avete però Bruno di cosa vi lamentate ? Hihi

Buonanima...

elar
27-09-2015, 11:29
E si ma Bruno è da un po' che non fa offertone :ciapet:

il menne
27-09-2015, 15:50
Secondo voi se scambio il preorder della pip boy edition ps4 con quello della versione pc faccio un buon affare o no? Ho trovato la pip ps4 sullo shop mw e l'ho presa ( e pagata ) ma io volevo quella pc.....

kris89
29-09-2015, 10:17
Ottima offerta a partire dal primo ottobre in tutti gli euronics bruno... Ps4 500gb c chassis + 2 controller + Fifa 16 + plus 12 mesi a 399.
Peccato io l'ho presa settimana scorsa... Avrei risparmiato i 50 del plus.

gospel
29-09-2015, 10:19
Secondo voi se scambio il preorder della pip boy edition ps4 con quello della versione pc faccio un buon affare o no? Ho trovato la pip ps4 sullo shop mw e l'ho presa ( e pagata ) ma io volevo quella pc.....

il problema è trovare disponibile ancora la versione pc della pipboy xD
comunque se il tuo pc regge il gioco ovviamente la versione pc è quella più consigliata per questo tipo di gioco visto i milioni di mod che usciranno..

il menne
29-09-2015, 10:33
il problema è trovare disponibile ancora la versione pc della pipboy xD
comunque se il tuo pc regge il gioco ovviamente la versione pc è quella più consigliata per questo tipo di gioco visto i milioni di mod che usciranno..

Credo che lo regga con uno sli di 980.... è che volevo la pipboy per collezione, ma il gioco volevo giocarlo su pc.... era introvabile la pipboy in ogni dove e per ogni piattaforma, salvo sullo shop mw per ps4 e xone (pc purtroppo no) .... ok che il gioco me lo posso pigliare anche per pc per giocarlo, in DD o retail, non ho problemi di budget, è che mi piaceva per collezionismo la pip boy PC ( ho la ce pc di F3 e di new vegas ) ... sono un collezionista delle CE che mi interessano, e sono quasi tutte per pc ( a parte la nightmare edition che ho per ps4 di BB perché è esclusiva...e qualche altra presa a prezzaccio di saldo per p3/ps4 più che altro per le statuette )

K-Line
29-09-2015, 10:36
Credo che lo regga con uno sli di 980.... è che volevo la pipboy per collezione, ma il gioco volevo giocarlo su pc.... era introvabile la pipboy in ogni dove e per ogni piattaforma, salvo sullo shop mw per ps4 e xone (pc purtroppo no) .... ok che il gioco me lo posso pigliare anche per pc per giocarlo, in DD o retail, non ho problemi di budget, è che mi piaceva per collezionismo la pip boy PC ( ho la ce pc di F3 e di new vegas ) ... sono un collezionista delle CE che mi interessano, e sono quasi tutte per pc ( a parte la nightmare edition che ho per ps4 di BB perché è esclusiva...e qualche altra presa a prezzaccio di saldo per p3/ps4 più che altro per le statuette )

allora ho capito... prendile tutte e tre :D

Yota79
29-09-2015, 10:41
ma offerte decenti?? :mc: :mc: :mc:

shade89
29-09-2015, 10:52
da €nics dal 1 al 14 ottobre c'è in offerta la ps4 500gb con 2 controller, fifa 16 e il plus per un anno a 399€

chissà se sarà la chassis c, non avendo fretta non saprei se aspettare a comprarla sotto natale...

il menne
29-09-2015, 10:53
allora ho capito... prendile tutte e tre :D

Vabbè, :D collezionare sì, esagerare no, una mi basta, solo avrei preferito la pc....

Yota79
29-09-2015, 10:54
da €nics dal 1 al 14 ottobre c'è in offerta la ps4 500gb con 2 controller, fifa 16 e il plus per un anno a 399€

chissà se sarà la chassis c, non avendo fretta non saprei se aspettare a comprarla sotto natale...

ecco già questa.... il 2 controller alla fine uno se lo deve comunque comprare... monitorerò la situazione... :mc:

o non so se buttarmi quella da1TB :stordita:

gospel
29-09-2015, 10:57

capito..io infatti appena usciti i preorder ho prenotato subito 1 copia di tutte e 3 le versioni in modo da avere tempo per poter scegliere la migliore..purtroppo pur avendo un pc che potrei giocarci senza problemi (sli di 980ti), non ho mai il tempo e la voglia di accenderlo..meglio la console dove in 2 minuti sei pronto a giocare..sopratutto visto che la versione di riferimento del suddetto gioco non sarà quella pc e quindi la grafica non sarà il punto forte..

shade89
29-09-2015, 10:57
ecco già questa.... il 2 controller alla fine uno se lo deve comunque comprare... monitorerò la situazione... :mc:

o non so se buttarmi quella da1TB :stordita:

stavo pensando la stessa cosa ma alla fine mi sa che sarà un po' inutile se non ci si concentra sul digital download, io preferisco sempre avere il disco fisico

alfredo.r
29-09-2015, 11:26

Secondo me sotto natale ci sarà di meglio.
Comunque sia l'offerta è ottima, plus e joypad di per se valgono 100€ insieme e quindi è come se pagassi la console 299€ con un gioco (probabile prezzo sotto natale).
Se ti interessa FIFA prendila, altrimenti aspetta.

shade89
29-09-2015, 14:03
Secondo me sotto natale ci sarà di meglio.
Comunque sia l'offerta è ottima, plus e joypad di per se valgono 100€ insieme e quindi è come se pagassi la console 299€ con un gioco (probabile prezzo sotto natale).
Se ti interessa FIFA prendila, altrimenti aspetta.

già, ci penso, intanto dovrebbe uscire anche il volantino di mediamondo in questi giorni.

alfredo.r
29-09-2015, 14:52
A novembre c'è pure il black friday, magari esce qualcosa di buono ;)

The_Kraker
30-09-2015, 10:46

Sicuramente, ma come sopravviviamo senza sconti fino a novembre?!:mc:

K-Line
30-09-2015, 10:50

confidando in unineuro :D

- D'Anton -
30-09-2015, 10:54
Ciao ragazzi. A Natale vorrei regalarmi una PS4 e so già che fioccheranno offerte un pò ovunque. Più che altro, vorrei sapere quanto è valutabile una PS3 con una ventina di giochi, tra DD e retail. Secondo voi riesco a beccare almeno 200 cucuzze?:stordita:
PS3 slim con 120gb.

galaga
30-09-2015, 11:30

io tra preorder unieuro, mediaworld e arretrati vari sono foderato fino a natale 2016 :asd:

comunque ogni tanto buttate un occhio anche ad amazon, l'altro ieri per pochi minuti hanno messo piante vs zombies 2 a 37€ :)

ibra_89
30-09-2015, 12:00
Raga mi sapreste aiutare cortesemente? Dove lo trovo il miglior preorder per nfs??..e secondo voi varrà veramente il titolo come tutti ci auspichiamo??..😇😇

Bruce Deluxe
30-09-2015, 12:02
Raga mi sapreste aiutare cortesemente? Dove lo trovo il miglior preorder per nfs??..e secondo voi varrà veramente il titolo come tutti ci auspichiamo??..😇😇

vedendo gli ultimi capitoli ci andrei cauto...

Spider-Mans
30-09-2015, 13:25
Ciao ragazzi. A Natale vorrei regalarmi una PS4 e so già che fioccheranno offerte un pò ovunque. Più che altro, vorrei sapere quanto è valutabile una PS3 con una ventina di giochi, tra DD e retail. Secondo voi riesco a beccare almeno 200 cucuzze?:stordita:
PS3 slim con 120gb.
guarda che ci sono varie offerte interessanti da gs portando in permuta una ps3 slim e due giochi per acquistare una ps4:
https://www.gamestop.it/playstation

quindi teoricamente puoi ottenere anche di piu :D se sfrutti queste offerte

shade89
30-09-2015, 13:29
guarda che ci sono varie offerte interessanti da gs portando in permuta una ps3 slim e due giochi per acquistare una ps4:
https://www.gamestop.it/playstation

quindi teoricamente puoi ottenere anche di piu :D se sfrutti queste offerte

occhio però che i giochi che accettano per la promozione in quel negozio si contano sulle dita di una mano, io per esempio non ne avevo (di validi) e mi han valutato la ps3 160gb 50€ e i 9 giochi tra i quali tutti gli uncharted e red dead redemption goty 15€ per un totale di 65€, naturalmente alla fine ho venduto il tutto online per 140€ spedito.

K-Line
30-09-2015, 13:49
occhio però che i giochi che accettano per la promozione in quel negozio si contano sulle dita di una mano, io per esempio non ne avevo (di validi) e mi han valutato la ps3 160gb 50€ e i 9 giochi tra i quali tutti gli uncharted e red dead redemption goty 15€ per un totale di 65€, naturalmente alla fine ho venduto il tutto online per 140€ spedito.

allora dipende da chi trovi, io ho dato una xbox 360 250 e mi hanno accettato fifa 15 per 360 e alien isolation per ps4 in cambio di una ps4 limited destiny :confused:

ibra_89
30-09-2015, 15:02
vedendo gli ultimi capitoli ci andrei cauto...

Eh appunto 😆😆😆

The_Kraker
30-09-2015, 15:22
Vorrei prenotare Uncharted al MW portando indietro dei giochi.

Non ho giochi validi (quelli del bundle PS4 uscito qualche tempo fa con Bloodborne non sono validi), ho visto che in Inghilterra vendono Rugby WC15 a una trentina di euro... Il problema è se lo accettano

MrBrillio
30-09-2015, 15:24
Ragazzi ma cuffie per la PS4? Perchè attualmente uso anche le mie Sennheiser 650 collegate al TV (ma senza supporto di una bella scheda audio o ampli non è che siano il massimo), ma stavo valutando un'alternativa senza fili e sono incappato in quelle ufficiali Sony che non sembrano male...soprattutto per il fatto che incorporano anche il microfono per la chat..qualcuno ha qualche consiglio in merito?

galaga
30-09-2015, 15:24
Vorrei prenotare Uncharted al MW portando indietro dei giochi.

Non ho giochi validi (quelli del bundle PS4 uscito qualche tempo fa con Bloodborne non sono validi), ho visto che in Inghilterra vendono Rugby WC15 a una trentina di euro... Il problema è se lo accettano

No, non accettano giochi import

The_Kraker
30-09-2015, 15:29
No, non accettano giochi import

Che noia :fagiano:

Quindi devo sperare di trovare giochi erroneamente prezzati nei vari cestoni o attendere giochi tipo il recente Final Fantasy che si trovava a qualche decina di euro

K-Line
30-09-2015, 15:32
Che noia :fagiano:

Quindi devo sperare di trovare giochi erroneamente prezzati nei vari cestoni o attendere giochi tipo il recente Final Fantasy che si trovava a qualche decina di euro

difficile che ti accettino anche quello visto che pare tutti abbiano avuto la stessa idea e ora MW non accetti più quel gioco :D

The_Kraker
30-09-2015, 15:39
difficile che ti accettino anche quello visto che pare tutti abbiano avuto la stessa idea e ora MW non accetti più quel gioco :D

Purtroppo suo tempo non lo avevo comprato, devo attendere qualche offerta nuova quindi :D

shade89
01-10-2015, 15:50

se domani sarà ancora disponibile da €nics ed è una chassis c mi sa che comprerò quella, alla fine l'offerta è ottima :D

cnthebadseeds
02-10-2015, 11:16
Io ieri sono andato in un piccolo euronics e non ho visto né l'abbonamento 12 mesi, né fifa 16 e la PS4 era lo chassis A, ne avevano a vagonate dunque presumo sia quello dell'offerta. Comunque almeno l'euronics che ho visto io (a Napoli) veramente disorganizzato, volantino ovunque ma poi salendo al reparto c'erano fotocopie di giochi vecchi...e PS4 in bundle con...F1 2015 :D alla faccia del sottocosto da leoni!
Qualcuno sa se c'è da qualche parte chassis C? e se l'offerta è disponibile o è andata esaurita ovunque? Alla fine era buona, ma non la migliore possibile.

Yota79
02-10-2015, 11:34
Io ieri sono andato in un piccolo euronics e non ho visto né l'abbonamento 12 mesi, né fifa 16 e la PS4 era lo chassis A, ne avevano a vagonate dunque presumo sia quello dell'offerta. Comunque almeno l'euronics che ho visto io (a Napoli) veramente disorganizzato, volantino ovunque ma poi salendo al reparto c'erano fotocopie di giochi vecchi...e PS4 in bundle con...F1 2015 :D alla faccia del sottocosto da leoni!
Qualcuno sa se c'è da qualche parte chassis C? e se l'offerta è disponibile o è andata esaurita ovunque? Alla fine era buona, ma non la migliore possibile.

io oggi passo a roma ad un euronics a vedere ... senno domattina mi faro un altro paio di giri... :mc:

shade89
02-10-2015, 12:12
Comprata oggi, chassis c con 2 controller, FIFA 16 e 1 anno di plus, ho fatto anche l'estensione di garanzia di 1 anno per un totale di 424,90€

Avevano altre 10 chassis c e anche una chassis b per il bundle ma si distinguono facilmente dalla scatola.

Yota79
02-10-2015, 12:59
Avevano altre 10 chassis c e anche una chassis b per il bundle ma si distinguono facilmente dalla scatola.

dove ? e come le distinguo? :mc: Per la foto se è lucida o opaca o con il ceh-1200?

elar
02-10-2015, 13:25
Da Bruno c'è batman a 30 euro e cofanetto Blu-ray di batman compreso di cuffie nla turtle beach a 9,90 (che penso di prendere se ci arrivo)... Batman lo giocherò più avanti, inutile prenderlo ora

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

cnthebadseeds
02-10-2015, 13:32
Insomma sono andato dall'euronics sfigato :D ma quindi dici tu che si trovano abbondantemente? Sono forniti ancora o hanno comprato tutti questo bundle? Onestamente quello dell'anno scorso PS4 e PSvita a 360 da MW era più vantaggioso perché almeno 100 per la portatile te li davano su subito e veniva 240. Io onestamente se trovo chassis C la prendo e vendo subito fifa e forse l'online tanto ho pc da gaming e fifa lo preferisco acquistare lì quando scende, ora vorrei subito rientrare di qualcosa perché non ho tanti soldi. Sto cercando di piazzare la PS3, da un lato è un'ottima offerta, ma ho paura che poi al black friday questa venga stracciata. Sono dubbioso, alla fine a 299 a volte la si trova su ebay, vedo se la trovo dopo e ci penso.

shade89
02-10-2015, 13:41
dove ? e come le distinguo? :mc: Per la foto se è lucida o opaca o con il ceh-1200?

C'è scritto il codice della versione su un angolo della scatola e si distingue anche dall'immagine

shade89
02-10-2015, 13:44
Insomma sono andato dall'euronics sfigato :D ma quindi dici tu che si trovano abbondantemente? Sono forniti ancora o hanno comprato tutti questo bundle? Onestamente quello dell'anno scorso PS4 e PSvita a 360 da MW era più vantaggioso perché almeno 100 per la portatile te li davano su subito e veniva 240. Io onestamente se trovo chassis C la prendo e vendo subito fifa e forse l'online tanto ho pc da gaming e fifa lo preferisco acquistare lì quando scende, ora vorrei subito rientrare di qualcosa perché non ho tanti soldi. Sto cercando di piazzare la PS3, da un lato è un'ottima offerta, ma ho paura che poi al black friday questa venga stracciata. Sono dubbioso, alla fine a 299 a volte la si trova su ebay, vedo se la trovo dopo e ci penso.

Qui ad Alessandria come ho scritto prima ne hanno ancora di chassis c, ne avrò contate 10 sui 12 pezzi che hanno a disposizione per l'offerta in quel negozio.

cnthebadseeds
02-10-2015, 14:29
Grazie mille, allora faccio un salto dopo. Provai lo chassis B per un paio di settimane ma feci il reso per via di un lag al controller, era difettosa e molto rumorosa, mi feci ridare i soldi a luglio, questa è migliorata a livello di rumore?

shade89
02-10-2015, 14:38
Grazie mille, allora faccio un salto dopo. Provai lo chassis B per un paio di settimane ma feci il reso per via di un lag al controller, era difettosa e molto rumorosa, mi feci ridare i soldi a luglio, questa è migliorata a livello di rumore?

In teoria dovrebbe, non avrò modo di provarla fino a domenica sera dato che sono a Milano per il weekend

K-Line
02-10-2015, 14:53
sono passato da gamestop ed i controller neri / blu / rossi ora li vendono a 49 euro!

Rhaegar
02-10-2015, 15:42
sono passato da gamestop ed i controller neri / blu / rossi ora li vendono a 49 euro!

Sai quanto dura l'offerta?

K-Line
02-10-2015, 15:46

non saprei :confused:

Vishnu
02-10-2015, 18:08
Da Bruno c'è batman a 30 euro e cofanetto Blu-ray di batman compreso di cuffie nla turtle beach a 9,90 (che penso di prendere se ci arrivo)... Batman lo giocherò più avanti, inutile prenderlo ora

ma si può comprare solo nello store fisico? :cry:

Yota79
02-10-2015, 18:58
Comprata oggi, chassis c con 2 controller, FIFA 16 e 1 anno di plus, ho fatto anche l'estensione di garanzia di 1 anno per un totale di 424,90€

io passato ad un euronics a roma... ne avevano tipo 4 tutte chassis B... (11xx)... quindi gliel'ho lasciata la e domattina provo da un altro... alla fine per quanto buona come offerta sempre 399€ almeno poter prendere lo chassis C :)

kotu3
02-10-2015, 19:28
Credo fino al 8/10

cnthebadseeds
02-10-2015, 19:36
io passato ad un euronics a roma... ne avevano tipo 4 tutte chassis B... (11xx)... quindi gliel'ho lasciata la e domattina provo da un altro... alla fine per quanto buona come offerta sempre 399€ almeno poter prendere lo chassis C :)

Io al secondo euronics l'ho trovata, il commesso si è ricordato di una partita di PS4 arrivate quel pezzo di plastica per portarle a mo' di borsa e così abbiamo identificato uno chassis C. Al primo euronics invece commessi maleducati e incompetenti, per loro uno vale l'altro quindi mi ha detto "se lo vuoi te ne do una qualsiasi se no non vado in magazzino" e me ne sono andato.
Comunque se hai fortuna trovi chassis C, io penso che cerchino di piazzare prima le vecchie, la maggior parte delle persone prendeva inconsapevolmente chassis B senza battere ciglio.

Yota79
02-10-2015, 19:42
Io al secondo euronics l'ho trovata, il commesso si è ricordato di una partita di PS4 arrivate quel pezzo di plastica per portarle a mo' di borsa e così abbiamo identificato uno chassis C. Al primo euronics invece commessi maleducati e incompetenti, per loro uno vale l'altro quindi mi ha detto "se lo vuoi te ne do una qualsiasi se no non vado in magazzino" e me ne sono andato.
Comunque se hai fortuna trovi chassis C, io penso che cerchino di piazzare prima le vecchie, la maggior parte delle persone prendeva inconsapevolmente chassis B senza battere ciglio.

esatto... maleducato anche il mio... ha controllato solo le prime 2 ... poi le altre 2 amen.

Chiedo info : la scatola che danno è quella con i 2 joypad inclusi oppure è quella singola? Perchè da me aveva solo quella con i 2 joypad già nella scatola. :mc:

cnthebadseeds
02-10-2015, 22:56
Confermo, anche chassis C la danno in un'unica confezione col secondo controller, mentre gioco e PSN te lo danno fuori dal bundle come li compreresti singoli ergo facilissimi da vendere. Io gioco a Fifa, però francamente questo volantino mi ha fatto ripensare a comprare la PS4 ma i soldi sono sempre quelli, pochi, dunque me lo compro a fine anno, sto giocando ancora al 14 su PC, capirai...c'è ancora gente online, lo vendo ora sui 50.
Comunque non scoraggiarti, lo trovi sicuro lo chassis C, devi solo fare come al self service perché lì nessuno ti aiuta. O meglio, a me mi ha aiutato un bravo signore che aveva notato due pacchi di PS4 diversi ma neanche lui sapeva della differenza, me li ha fatti vedere tutti e due così ho potuto scegliere ma per lo più sono davvero traumi quelli di quando si passa da amazon alle offerte di volantino che seppur convenienti, una volta a negozio ti accorgi che il servizio è davvero pessimo, ciononostante il bravo commesso tra i mille puoi trovarlo. :)

kotu3
03-10-2015, 14:26
Preso il bundle oggi all' eu...cs di Udine, chassis C e ne è rimasta ancora una :D

Yota79
03-10-2015, 16:24
Preso anche io a Roma chassis C... al 2 euronics (trovato anche commesso disponibile). ;)

dinamite2
03-10-2015, 18:27

presi anche io, insieme al bundle con fifa 16 questa mattina a Misterbianco.
Ne avevano ancora tante, e tutte chassi c. Fortunatamente sono messe a self, e la si puo scegliere da soli :)

http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/03/4bdc93f575675eaed5e168692b0ac873.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

itachi23
03-10-2015, 19:58
Ne avevano ancora tante, e tutte chassi c. Fortunatamente sono messe a self, e la si puo scegliere da soli :)

Complimenti per l'abbinamento dei vini :D

The_Kraker
05-10-2015, 07:41
Sto cercando di trovare un Fifa 16 a meno di 50€ ma è veramente durissima. Su Amazon è schizzato a 59

FirstDance
05-10-2015, 07:53
Sto cercando di trovare un Fifa 16 a meno di 50€ ma è veramente durissima. Su Amazon è schizzato a 59

Aspetta tre mesi e ne costerà 20.

Yota79
05-10-2015, 08:19

ti mando un pvt. :)

Spider-Mans
05-10-2015, 09:58

la ps4 ci sta bene con la collezioni di vini :asd:
cmq le offerte di bruno sono notevoli peccato che non ci sia in puglia xD
il cofanetto di batman con le cuffie a 9 euro? impressive

TrapInsanity06ù
05-10-2015, 10:14
ti mando un pvt. :)
Anche io ne avrei bisogno, se puoi :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

The Legend
05-10-2015, 10:45
E' in arrivo una riduzione di prezzo dal Sol Levante per la PS4 (si parla di 50 dollari),
dite che arriverà anche da noi?

Yota79
05-10-2015, 10:54
E' in arrivo una riduzione di prezzo dal Sol Levante per la PS4 (si parla di 50 dollari),

Mi incazzo eh! Presa 2 giorni fa ora 50€ in meno? :mad:

Spider-Mans
05-10-2015, 11:24

no..il taglio prezzo riguarda solo il japan..che è un mercato oramai da anni in ribasso come numeri per le home console...

..in europa la ps4 vende come un treno in corsa..a parte bundle vantaggiosi e offerte ...non credo ci sara un taglio prezzo per quest anno

shade89
05-10-2015, 11:26
no..il taglio prezzo riguarda solo il japan..che è un mercato oramai da anni in ribasso come numeri per le home console...

..in europa la ps4 vende come un treno in corsa..a parte bundle vantaggiosi e offerte ...non credo ci sara un taglio prezzo per quest anno

e si parla di listino ufficiale, il prezzo ufficialmente è sempre 399€ solo la console e un controller.

K-Line
05-10-2015, 11:26
Mi incazzo eh! Presa 2 giorni fa ora 50€ in meno? :mad:

dalla indietro poi aspetta 3/4 mesi che cali di 50 euro :D

Yota79
05-10-2015, 11:30
dalla indietro poi aspetta 3/4 mesi che cali di 50 euro :D

:D :D :D :D

-Vale-
05-10-2015, 12:26
ma la ps4 bianca si trova ancora ?

alfredo.r
05-10-2015, 12:51
ma la ps4 bianca si trova ancora ?
C'è la versione custom bianca di destiny che è molto bella a 399 con gioco e PS tv

K-Line
05-10-2015, 13:47
C'è la versione custom bianca di destiny che è molto bella a 399 con gioco e PS tv

se ti riferisci all'offerta di giocofermo, ora danno solo la console senza 3 mesi di infinity e senza pstv a 249.98 portando una vecchia console e 1 gioco

-Vale-
05-10-2015, 14:30

adwsso ho preso la xbox one , e visto che è bianca prenderò anche la ps4 bianca

The_Kraker
05-10-2015, 15:56
Nel volantino Unieuro (valido dal 9 Ottobre), pessima offerta PS4:

Console + secondo controller + GTA V + DriveClub a 399€

Yota79
05-10-2015, 15:57

Ottima anche questa ;)

K-Line
05-10-2015, 15:59

in compenso l'xbox one costerà 299 liscia :D

alfredo.r
05-10-2015, 16:19
in compenso l'xbox one costerà 299 liscia :D
Per Xbox one mi aspetto 299 con gioco sotto natale.
In quel caso la prenderei se il gioco meritasse ;)

meridio
05-10-2015, 16:37
presi anche io, insieme al bundle con fifa 16 questa mattina a Misterbianco..
ciao scusami..
a quanto sta da Bruno a Misterbianco..?
sta solo in bundle o c'è anche in offerta da sola?

dinamite2
05-10-2015, 18:01
399 bundle con due joypad, poi a parte ti danno fifa 16 e un abbonamento di 12 mesi al playstation plus.

The_Kraker
05-10-2015, 18:21
Domanda...

Ho trovato alcune offerte di Fifa su alcuni siti di annunci.

Cerco la copia fisica, per tutelarmi chiedo che siano sigillati (se è un regalo doppio, come molti dicono, non l'avranno aperto) e cellophane.

Esagero? Avete esperienze di truffe?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

-Vale-
05-10-2015, 18:40
Domanda...

Cerco la copia fisica, per tutelarmi chiedo che siano sigillati (se è un regalo doppio, come molti dicono, non l'avranno aperto) e cellophane.

gamestop è capace di vendere giochi nuovi ma aperti ;)

Rhaegar
05-10-2015, 19:05
Domanda...

Con scambio dal vivo, ho preso vari giochi (finora le persona sono state disponibilissime anche davanti ad apparenti problemi, come un gioco che sembrava rotto invece è bastato riavviare la console... il tipo si era già offerto di provarlo a casa sua e in caso ridarmi i soldi se non andava).

Ti consiglio di avere il suo Whatsapp (con foto che corrisponde al tizio che vedi) o ancora meglio Facebook (idem per la foto). Così se succede qualcosa hai una qualche garanzia minima. Ma ormai dischi rotti non credo se ne vedano, si usa così poco il disco dopo l'installazione ;)

The_Kraker
06-10-2015, 07:11
Con scambio dal vivo, ho preso vari giochi (finora le persona sono state disponibilissime anche davanti ad apparenti problemi, come un gioco che sembrava rotto invece è bastato riavviare la console... il tipo si era già offerto di provarlo a casa sua e in caso ridarmi i soldi se non andava).

Ti consiglio di avere il suo Whatsapp (con foto che corrisponde al tizio che vedi) o ancora meglio Facebook (idem per la foto). Così se succede qualcosa hai una qualche garanzia minima. Ma ormai dischi rotti non credo se ne vedano, si usa così poco il disco dopo l'installazione ;)

Il dubbio mi è sorto quando avevo trovato una offerta di Fifa 16 nella mia città a € 50; ho contattato il tizio (solo SMS, no mail/whatsapp), l'ho visto molto spinto a vendere subito.

Dichiarava che il gioco fosse "doppione" avendolo comprato per "sbaglio"; ho pensato di chiedere cellophane e/o scontrino, ma non aveva nessuno dei due. Quello che temevo è che il gioco avesse qualche difetto ma senza uno straccio di documento avrei fatto fatica a farmelo sostituire dal negoziante.

abellodenonna
06-10-2015, 08:44
Se non sono giochi Bundle,quando si acquistano giochi incellophanati,si acquistano giochi rubati.

galaga
06-10-2015, 09:49
Se non sono giochi Bundle,quando si acquistano giochi incellophanati,si acquistano giochi rubati.

Non è sempre così, direi che stai un pò generalizzando....magari qualcuno ha usufruito di offerte tipo gioco+card psn+plus a una certa cifra e vende il gioco per rientrare della spesa oppure c'è chi ha comprato il gioco per compulsione e dopo un pò si accorge che non ci giocherà a breve e lo rivende :O

abellodenonna
06-10-2015, 09:57
A Roma nella quasi totalità dei casi l'oggetto imballato è rubato.Lo sappiamo tutti.Poi scegliamo se far finta di non saperlo.

K-Line
06-10-2015, 10:16
dipende anche dal tipo di gioco che vendi... se vendi battlefield 4 e call of duty ghosts a 20 euro ognuno incellophanati perché li avevi presi a quella cifra e ora non ci giochi o hai visto che non è il tuo genere è un conto;

se vendi fifa 16 a 50 euro incellophanato e dietro nel baule dell'auto ne hai una busta piena forse c'è qualche altro motivo :D

cnthebadseeds
06-10-2015, 10:58
A Roma nella quasi totalità dei casi l'oggetto imballato è rubato.Lo sappiamo tutti.Poi scegliamo se far finta di non saperlo.

Io ho comprato il bundle euronics e sto cercando di vendere Fifa ma non posso ovviamente fornire lo scontrino, ma non per questo l'ho rubato, attenzione che ho cacciato 400 euro, almeno la garanzia posso tenerla? :p Ragazzi alla fine si capisce se una persona truffa o meno, se un ragazzo ha 50 giochi è un conto, ma se ne vende una sola copia, è ovvio che stia semplicemente e senza furbizia di rientrare di soldi legalmente spesi. Giochi nuovi rotti mai capitati.

The_Kraker
06-10-2015, 11:07
Va bene che lo scontrino non si possa consegnare in caso di acquisto in bundle, tuttavia però è possibile darne una fotocopia, anche solo per maggior garanzia dell'acquirente.

Mi sono venuti alcuni dubbi solo per la fretta che aveva l'acquirente di vendere, mi sono frenato di fronte alla sua irruenza.

Effettivamente anche io quando ho venduto due giochi PS4 (presi in un bundle) non ho consegnato lo scontrino originale :ciapet:

cnthebadseeds
06-10-2015, 11:17
Va bene che lo scontrino non si possa consegnare in caso di acquisto in bundle, tuttavia però è possibile darne una fotocopia, anche solo per maggior garanzia dell'acquirente.

Mi sono venuti alcuni dubbi solo per la fretta che aveva l'acquirente di vendere, mi sono frenato di fronte alla sua irruenza.

Effettivamente anche io quando ho venduto due giochi PS4 (presi in un bundle) non ho consegnato lo scontrino originale :ciapet:

Magari tu hai trovato il disonesto (magari un furbetto Fifa 16 lo usa un po' come la parola Iphone, come specchietto per le allodole per ricevere ricarica e sparire) ma per fortuna non è sempre così, io onestamente non fornirei uno scontrino in cui tra l'altro c'è scritto che Fifa 16 costa 1 centesimo, la garanzia ad ogni modo è presso il negozio di acquisto dunque l'acquirente/ragazzo se ne fa comunque poco. Secondo me dipende da persona a persona, se uno spinge troppo per la vendita di un qualsiasi oggetto puzza anche a me e hai fatto bene a lasciare la compravendita.

ibra_89
06-10-2015, 11:28
Vabbè io compro i giochi e dopo non li scarto perché me ne pento si sono un coglione ma non un ladro :asd::asd:

cnthebadseeds
06-10-2015, 11:30
Vabbè io compro i giochi e dopo non li scarto perché me ne pento si sono un coglione ma non un ladro :asd::asd:

Auahahahahaha almeno puoi smettere quando vuoi a differenza degli altri :D

The_Kraker
06-10-2015, 11:47
Magari tu hai trovato il disonesto (magari un furbetto Fifa 16 lo usa un po' come la parola Iphone, come specchietto per le allodole per ricevere ricarica e sparire) ma per fortuna non è sempre così, io onestamente non fornirei uno scontrino in cui tra l'altro c'è scritto che Fifa 16 costa 1 centesimo, la garanzia ad ogni modo è presso il negozio di acquisto dunque l'acquirente/ragazzo se ne fa comunque poco. Secondo me dipende da persona a persona, se uno spinge troppo per la vendita di un qualsiasi oggetto puzza anche a me e hai fatto bene a lasciare la compravendita.

Infatti cercando il suo cellulare su Internet ho trovato altri annunci di Iphone 5 e 6 in vendita :sofico:

cnthebadseeds
06-10-2015, 12:01
Infatti cercando il suo cellulare su Internet ho trovato altri annunci di Iphone 5 e 6 in vendita :sofico:

Ah vabbé ma allora ti sei imbattuto proprio nel truffatore :D io ho timore a vendere cose con nomi così ricercati come fifa su subito perché pure da vendotire ti possono truffare, qualche volta ci hanno tentato. Non sai mai chi ti ritrovi, a quel punto uso ebay però certo è molto limitante, normale che la gente usi il gamestop preferendo pagare di più ma almeno essere certa.
Fermo restando che le brave persone ci sono ancora :)

abellodenonna
06-10-2015, 15:14
Su Subito ho venduto e ricomprato una 50ina di giochi. Mai avuto un problema;ma tutto a mano. Appena vedete che il prezzo è un po' più basso e vendono da un paese,fuori mano per scambio a mano,è quasi matematicamente una sola.
In voga ultimamente truffare su piccoli importi perchè poi alla fine nessuno denuncia. Di mira,ovviamente,i videogames.

il menne
06-10-2015, 15:56
Stasera passo al mw di zona, vedo se mi danno l'uncharted collection preordinata tempo fa, anche se esce in teoria domani... non si può parlare di "novità" tali da rompere le scatole per il day one ( e visto anche l'assenza del multiplayer..).... domani mi scomoda passare al mw.... :stordita:

Vediamo.

cnthebadseeds
06-10-2015, 19:50
Su Subito ho venduto e ricomprato una 50ina di giochi. Mai avuto un problema;ma tutto a mano. Appena vedete che il prezzo è un po' più basso e vendono da un paese,fuori mano per scambio a mano,è quasi matematicamente una sola.
In voga ultimamente truffare su piccoli importi perchè poi alla fine nessuno denuncia. Di mira,ovviamente,i videogames.

Vendendo pure truffano? Volevo mettere fifa 16 a 50 ma ho paura di trovare furbetti, tipo che mi picchiano mi lasciano a terra senza fifa :D scherzi a parte, vi sono casi di truffe a venditori? E se si in quale modalità? A mano si rischia meno?

abellodenonna
06-10-2015, 20:52
E la madonna :D .
Datti un appuntamento davanti ad un giornalaio di giorno e via.
Come hanno gia detto,comunica sempre via Whatsapp,prima.
Se devono rubare vanno sui cellulari o accessori costosi.
Sui venditori girava una truffa tempo fa su abbonamenti online. Facevano pagare via Paypal,l'acquirente balordo diceva che il codice non si era attivato,contattava Paypal che bloccava il pagamento,risarcendo l'acquirente che cosi' si teneva soldi e codice attivazione.

-Vale-
06-10-2015, 22:05
Vendendo pure truffano? Volevo mettere fifa 16 a 50 ma ho paura di trovare furbetti, tipo che mi picchiano mi lasciano a terra senza fifa :D scherzi a parte, vi sono casi di truffe a venditori? E se si in quale modalità? A mano si rischia meno?

io su subito ho comprato e venduto console con giochi e altro ho sempre trovato persone oneste e prodotti pari al nuovo e funzionati al 100%

l altro mese ho comprato una xbox 360 slim da 250gb a 50 euro con 4 giochi e 2 pad wireless, visto che la mia era sprovvista di hdmi e non potevo collegarla alla tv nuova , pensavo che nascondeva qualche magagna invece funziona al 100%

idem con una ps3 FAT 40gb , pagata 40 euro , la sto tenendo accesso quasi 20 ore al giorno per le endurance di GT6 e funziona perfettamente (però ci ho messo un ssd dentro al posto del suo 40gb)

K-Line
07-10-2015, 08:22
io su subito ho comprato e venduto console con giochi e altro ho sempre trovato persone oneste e prodotti pari al nuovo e funzionati al 100%

l altro mese ho comprato una xbox 360 slim da 250gb a 50 euro con 4 giochi e 2 pad wireless, visto che la mia era sprovvista di hdmi e non potevo collegarla alla tv nuova , pensavo che nascondeva qualche magagna invece funziona al 100%

idem con una ps3 FAT 40gb , pagata 40 euro , la sto tenendo accesso quasi 20 ore al giorno per le endurance di GT6 e funziona perfettamente (però ci ho messo un ssd dentro al posto del suo 40gb)

ma dove li trovi questi prezzi, dove????? :confused: :rolleyes:

Ancient Mariner
07-10-2015, 08:37
Confermate l'offerta unieuro di Play4, 2 joypad e altra roba a 400 euro? La consolle è Chassis C?

The_Kraker
07-10-2015, 08:41
Confermate l'offerta unieuro di Play4, 2 joypad e altra roba a 400 euro? La consolle è Chassis C?

Sì, offeta a 399

Oltretutto credo che GTA V si possa scambiare al MW per avere giochi in preorder aggiungendo pochi euro

Yota79
07-10-2015, 08:50

Se parli di quella euronics si! Ps4 con 2 joypad + Fifa 16 + psn plus 12 mesi ( e fino a domani con il psn ti puoi scaricare gratis driveclub ) a 399. Per lo chassis c devi beccare un commesso che abbia la pazienza e voglia di vedere il seriale sulle scatole e trovare una cuh-12xx . Io al primo era un chassis b per esempio e gliel'ho lasciata li

K-Line
07-10-2015, 08:51
ps4 500gb + 2 controller + driveclub + gta V 399 euro
non si capisce se è chassis b o c :rolleyes:

Yota79
07-10-2015, 09:12
ps4 500gb + 2 controller + driveclub + gta V 399 euro
non si capisce se è chassis b o c :rolleyes:

Devi andare a vedere di persona e vedere il seriale sulla scatola che sia 1200

The_Kraker
07-10-2015, 09:18
Nuovo volantino MediaWorld

1) Console PS4 (da 500gb) con Uncharted Collection e 12 mesi di PSN a €379

2) Console PS4 (da 1 TB) limited Edition di Star Wars Battlefront e gioco incluso a € 449 (disponibile dal 19 Novembre)

Per i giochi, acquistando Destiny Il Re dei Corrotti, Fifa 16 Skylanders Supercharger, il valore dei giochi usati raddoppia (che significa? :stordita: )

Ancient Mariner
07-10-2015, 09:41
[QUOTE=The_Kraker;42934342]Nuovo volantino MediaWorld

QUOTE]

Con un solo pad? Perché a me servirebbe anche il secondo. I 12 mesi di PSN mi intrigano ma per ora mi alletta di più l'offerta euronics.

L'importante è che siano chassis C.

il menne
07-10-2015, 09:43
Comunque su mw fino a giovedì (domani) vendono anche i pad 20th anniversary a 49 euro... :)

Sono tentato.....

K-Line
07-10-2015, 09:45
Comunque su mw fino a giovedì (domani) vendono anche i pad 20th anniversary a 49 euro... :)

Sono tentato.....

compra compra :)

The_Kraker
07-10-2015, 09:53
[QUOTE=The_Kraker;42934342]Nuovo volantino MediaWorld

QUOTE]

Con un solo pad? Perché a me servirebbe anche il secondo. I 12 mesi di PSN mi intrigano ma per ora mi alletta di più l'offerta euronics.

L'importante è che siano chassis C.

Le chassis C non sono da 1 tera?

Comunque senza secondo pad

Ancient Mariner
07-10-2015, 09:58
Euronics di Treviglio (BG), il più vicino a casa mia:

http://i58.tinypic.com/20i6u6g.jpg

Dall'1 al 14 ottobre. Spero ce ne siano ancora.

A sto punto credo proprio sia una chassis B ma l'offerta mi sembra ghiotta.

K-Line
07-10-2015, 10:01
Le chassis C non sono da 1 tera?

Comunque senza secondo pad

no, ad esempio le ps4 limited di destiny e metal gear (quella rossa/giallo/nera) sono tutte e due da 500GB e sono tutte e due chassis C

The_Kraker
07-10-2015, 10:05
no, ad esempio le ps4 limited di destiny e metal gear (quella rossa/giallo/nera) sono tutte e due da 500GB e sono tutte e due chassis C

Non è specificato nel volantino purtroppo

Per i giochi, acquistando Destiny Il Re dei Corrotti, Fifa 16 Skylanders Supercharger, il valore dei giochi usati raddoppia (che significa? :stordita: )

Dove posso reperire la valutazione di MediaWorld per due giochi?

]Rik`[
07-10-2015, 10:07
Euronics di Treviglio (BG), il più vicino a casa mia:

http://i58.tinypic.com/20i6u6g.jpg

Dall'1 al 14 ottobre. Spero ce ne siano ancora.

A sto punto credo proprio sia una chassis B ma l'offerta mi sembra ghiotta.

è come quella che ho preso io l'anno scorso, con la differenza che questo ha il plus di un anno e all'epoca c'era il plus di 90 giorni mi pare...cmq non male per niente come offerta, se ti interessa fifa16 è perfetta!

Ancient Mariner
07-10-2015, 10:12
Rik`[;42934536']è come quella che ho preso io l'anno scorso, con la differenza che questo ha il plus di un anno e all'epoca c'era il plus di 90 giorni mi pare...cmq non male per niente come offerta, se ti interessa fifa16 è perfetta!

No fifa non mi interessa :D. Mi interessano di più nba 2k e formula 1 (che comprerò con il volante).

K-Line
07-10-2015, 10:13
No fifa non mi interessa :D. Mi interessano di più nba 2k e formula 1 (che comprerò con il volante).

lascia perdere formula 1 2015 per ps4!!!

galaga
07-10-2015, 10:14
Dove posso reperire la valutazione di MediaWorld per due giochi?

solo in negozio portandoli....
L'offerta cmq parte da domani, 8 ottobre

salv9
07-10-2015, 10:15
lascia perdere formula 1 2015 per ps4!!!
Lascia perdere io ho giocato tutti f1 ma questo 2015 non ho preso per il semplice fatto che puoi fare solo un campionato senza carriera
A questo punto ti consiglio drive club pcars

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ancient Mariner
07-10-2015, 10:17
Formula 1 ha la stagione pro che è una figata. poi mi serve per giocare on line con i ragazzi di F1ItalianTeam. Insomma, non è cosi cacca come dite.

Se fifa non lo apro nemmeno e lo porto a vendere da qualche parte, quanto potrei racimolare?

K-Line
07-10-2015, 10:30
Formula 1 ha la stagione pro che è una figata. poi mi serve per giocare on line con i ragazzi di F1ItalianTeam. Insomma, non è cosi cacca come dite.

Se fifa non lo apro nemmeno e lo porto a vendere da qualche parte, quanto potrei racimolare?

su subito minimo minimo 50 euro ce li fai

Kobra69
07-10-2015, 10:44
Secondo voi dare dentro Fifa 16 per Uncharted 4 + 19,99€ è buono oppure conviene provare a vendere Fifa a parte?

il menne
07-10-2015, 10:47
Secondo voi dare dentro Fifa 16 per Uncharted 4 + 19,99€ è buono oppure conviene provare a vendere Fifa a parte?

Vendi fifa a parte, per avere uncharted in preorder al mw ti basta rendere un gioco della lista, e ce ne sono che usati costano meno di quanto puoi realizzare da fifa16 per me.... poi fai te. :)

( va anche detto che se ne hanno troppi (3) di usati non ne accettano più, ma va visto al negozio fisico, nella lista ci son giochi come lords of the fallen, fftohd, bound by flame, ecc che si trovano ormai a 25 euro.... )

K-Line
07-10-2015, 10:47

ora come ora lo venderei a parte a 50 euro

cnthebadseeds
07-10-2015, 11:31
E la madonna :D .
Datti un appuntamento davanti ad un giornalaio di giorno e via.
Come hanno gia detto,comunica sempre via Whatsapp,prima.
Se devono rubare vanno sui cellulari o accessori costosi.
Sui venditori girava una truffa tempo fa su abbonamenti online. Facevano pagare via Paypal,l'acquirente balordo diceva che il codice non si era attivato,contattava Paypal che bloccava il pagamento,risarcendo l'acquirente che cosi' si teneva soldi e codice attivazione.

Io ho venduto un sacco di cose, però coi videogiochi sono sempre timoroso perché a volte ho acchiappato pure ragazzini che con appuntamento non si sono presentati, ho un account ebay quindi vendo più così però si, ho venduto su subito una wii u di con un anno di garanzia ancora a 200 per ricomprarla a 120 nuova con due di garanzia su amazon, era una versione con prese inglesi che è apparsa per pochi momenti verso luglio.
Allora cerco di piazzare Fifa che tra l'altro preferisco giocare per il pc, perché gioco più partite online che altro e magari vendo pure l'abbonamento PSN, tra un po' lo metto in vendita qui ma credo di dover arrivare a 100 post.
Almeno qui non rischio il furbetto che si frega il codice, con gli appassionati è diverso, su subito una volta una Wii me la voleva pagare un tizio con paypal da un paese estero strano iniziando facendomi i complimenti (...) perché vendevo wii belisima fortunato tu averla ti facio oferta pago subito con paypal... ahahahahaha

Prezzacci!

abellodenonna
07-10-2015, 12:30
Per chi è del CentroNord da domani Comet: 269 PS4 liscia,249Xone mi pare,40 euro Fifa16.

The_Kraker
07-10-2015, 13:20
Per chi è del CentroNord da domani Comet: 269 PS4 liscia,249Xone mi pare,40 euro Fifa16.

Link? :sofico:

Mi interessa Fifa a 40€!

abellodenonna
07-10-2015, 13:37
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/comet/2015/ancona-grande-apertura-sottocosto-da-non-perdere---ottobre-2015/?page=7

alfredo.r
07-10-2015, 13:39
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/comet/2015/ancona-grande-apertura-sottocosto-da-non-perdere---ottobre-2015/?page=7
Anche online o solo fisico?

The_Kraker
07-10-2015, 13:53

Vedo solo PS4 (liscia) e XBOX, non mi pare che abbiano offerte su giochi

abellodenonna
07-10-2015, 14:05
Si c'è Fifa guarda bene. Non so,per me solo ritiro in sede.

gospel
07-10-2015, 14:20
queste offerte sono solo per il nuovo punto vendita di ancona..quindi solo con ritiro in sede

The_Kraker
07-10-2015, 14:27
Si c'è Fifa guarda bene. Non so,per me solo ritiro in sede.

queste offerte sono solo per il nuovo punto vendita di ancona..quindi solo con ritiro in sede

Sì è vero, solo per apertura nuovo store di Ancona

K-Line
07-10-2015, 14:30
tutti ad ancona!!! :D :cool: :cool: :cool:

-Vale-
07-10-2015, 14:31

tutte offerte scadute erano per un singolo giorno

cnthebadseeds
07-10-2015, 16:02
Alle offerte di apertura è pressocché impossibile acquistare, oltre alla folla hanno anche pochissimi pezzi e la gente impazzisce

il menne
07-10-2015, 16:14
Ecco, ste cose non le capisco.... qualche anno fa all'apertura qui in zona di un megastore con offertone su tv elettrodomestici telefoni oltre alla gente che aveva pernottato fuori del complesso, poi al mattino ci furono tumulti per accaparrarsi gli oggetti in offerta....

Mi ricordo ancora le locandine dei giornali locali il giorno dopo

"Disordini all'inaugurazione del nuovo punto vendita xxxx" :asd:

:doh:

cnthebadseeds
07-10-2015, 17:07
Ecco, ste cose non le capisco.... qualche anno fa all'apertura qui in zona di un megastore con offertone su tv elettrodomestici telefoni oltre alla gente che aveva pernottato fuori del complesso, poi al mattino ci furono tumulti per accaparrarsi gli oggetti in offerta....

Mi ricordo ancora le locandine dei giornali locali il giorno dopo

"Disordini all'inaugurazione del nuovo punto vendita xxxx" :asd:

:doh:

Sono pazzi, quando magari dopo un anno quelle offerte sono la prassi oltretutto. Fondamentalmente alcune persone danno importanza a cose che sono inutili e magari sono le stesse che seguono la pubblicità ma non capiscono una mazza di ciò che comprano, non penso siano appassionati ma i soliti tamarrelli da centro commerciale che impazziscono per l'S6 appena esce o l'Apple di turno senza sapere la reale motivazione.

Raizen_01
07-10-2015, 22:32
Ciao a tutti!

Finalmente preso oggi il bundle all'Euronics. Attualmente mi è sembrato essere uno dei migliori. Fifa però vorrei venderlo (spero di farci un 50€ almeno...).
Peccato per il disco da "soli" 500 GB, ma ne ho ordinato uno più capiente a parte.

cnthebadseeds
08-10-2015, 02:17
Ciao a tutti!

Finalmente preso oggi il bundle all'Euronics. Attualmente mi è sembrato essere uno dei migliori. Fifa però vorrei venderlo (spero di farci un 50€ almeno...).
Peccato per il disco da "soli" 500 GB, ma ne ho ordinato uno più capiente a parte.

Stessa pensata mia, anche io sto piazzando Fifa per lo stesso motivo, meglio comprarlo poi per PC, per il resto non ti conveniva riempirlo e poi riciclarlo come esterno sul pc una volta saturo? Sei già sicuro di riempire tutto lo spazio subito con ancora pochi giochi? Senza volermi fare i fatti tuoi, sia chiaro. :)

abellodenonna
08-10-2015, 09:06
tutte offerte scadute erano per un singolo giorno

Boh,dice da Lunedi' 5 Ottobre.
:boh:

Ancient Mariner
08-10-2015, 10:06
Sono andato da euronics a Treviglio. Mi sa che hanno chiuso i battenti purtroppo. Ho trovato l'offerta on line sempre di euronics e penso che la prenderò da li. Qualcuno ha comprato on line da loro? Nessun problema?

PS: è C Chassis

]Rik`[
08-10-2015, 10:17
ovviamente ho lasciato a casa per il secondo giorno consecutivo il foglio del preordine di uncharted collection.. :muro:

cnthebadseeds
08-10-2015, 11:02
Sono andato da euronics a Treviglio. Mi sa che hanno chiuso i battenti purtroppo. Ho trovato l'offerta on line sempre di euronics e penso che la prenderò da li. Qualcuno ha comprato on line da loro? Nessun problema?

PS: è C Chassis

Dipende dal prezzo, se alla stessa cifra prendila online altrimenti inutile pagare di più e vedi per un altro euronics.

Ancient Mariner
08-10-2015, 11:31
Dipende dal prezzo, se alla stessa cifra prendila online altrimenti inutile pagare di più e vedi per un altro euronics.

Si il prezzo è identico tranne per i 10 euro di spese consegna.

http://www.euronics.it/acquistaonline/console-games-film-ebook-musica/console-video-giochi/console/sony-computer/ps4-500gb-c-chassisdualshockps-plus-365ggfifa16/?pid=eProd152016448

cnthebadseeds
08-10-2015, 13:09
Allora si d'altronde se l'euronics di turno fosse lontano da te i 10 euro li butteresti in tempo pedaggi e benzina quindi ok così :)

Raizen_01
08-10-2015, 18:59
Stessa pensata mia, anche io sto piazzando Fifa per lo stesso motivo, meglio comprarlo poi per PC, per il resto non ti conveniva riempirlo e poi riciclarlo come esterno sul pc una volta saturo? Sei già sicuro di riempire tutto lo spazio subito con ancora pochi giochi? Senza volermi fare i fatti tuoi, sia chiaro. :)
Ci mancherebbe, hai espresso la tua opinione, peraltro in modo pacato e gentile. Ti dirò: io sfrutto abbastanza i saldi del PS Store, quindi giochi digitali che peraltro ho visto essere abbastanza pesanti (in alcuni casi MOLTO pesanti) quindi ho preferito anticipare i tempi così da evitare la fase di backup e ripristino sul nuovo. Inoltre il disco che ho preso era venduto ad un ottimo prezzo e poi, come hai suggerito anche tu, ho intenzione di usare quello originale della Ps4 come unità esterna.

Johnny Ego
08-10-2015, 22:14
Rik`[;42938184']ovviamente ho lasciato a casa per il secondo giorno consecutivo il foglio del preordine di uncharted collection.. :muro:

Io no...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/08/d661d40e3d400877dcbd6a4b7f60c007.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/08/0b84eb415ff9f380a8f35c51f7959bad.jpg

cnthebadseeds
09-10-2015, 02:04
Ci mancherebbe, hai espresso la tua opinione, peraltro in modo pacato e gentile. Ti dirò: io sfrutto abbastanza i saldi del PS Store, quindi giochi digitali che peraltro ho visto essere abbastanza pesanti (in alcuni casi MOLTO pesanti) quindi ho preferito anticipare i tempi così da evitare la fase di backup e ripristino sul nuovo. Inoltre il disco che ho preso era venduto ad un ottimo prezzo e poi, come hai suggerito anche tu, ho intenzione di usare quello originale della Ps4 come unità esterna.

Allora hai fatto bene, non consideravo il fattore copia digitale che effettivamente occupa quanto un bluray, ah, quanto sarebbe bello avere connessioni decenti, se per un aggiornamento di un gioco si impiegano 3 ore (come con Driveclub) immagino per scaricare un intero gioco, incredibile!

The_Kraker
09-10-2015, 08:35
Trovato Fifa 16 a 45 € (usato, con cellophane e timbro di MW, su un sito di annunci) :confused:

Come mai cala così rapido? A sto punto fra un mese lo trovo a 30 €...

Ancient Mariner
09-10-2015, 09:00
Sto provando a prendere la playstation dall'offerta euronics on line ma sto avendo un sacco di problemi. Ho selezionato come pagamento bonifico bancario, mi hanno dato il numero dell'ordine ma non la mail di conferma.
E le mie coordinate non devo dargliele? Boooooooh.

The_Kraker
09-10-2015, 10:17
Sto provando a prendere la playstation dall'offerta euronics on line ma sto avendo un sacco di problemi. Ho selezionato come pagamento bonifico bancario, mi hanno dato il numero dell'ordine ma non la mail di conferma.
E le mie coordinate non devo dargliele? Boooooooh.

Se paghi con bonifico loro danno a te le loro coordinate bancarie in modo tale che tu possa pagare l'importo. Desumo che una volta pagato e ricevuto l'accredito in conto, ti invieranno una conferma di ordine

Ancient Mariner
09-10-2015, 10:57
Se paghi con bonifico loro danno a te le loro coordinate bancarie in modo tale che tu possa pagare l'importo. Desumo che una volta pagato e ricevuto l'accredito in conto, ti invieranno una conferma di ordine

E' arrivata la mail con le loro coordinate come mi dicevi.
Speriamo vada tutto bene e di non avere problemi. Ho visto in giro altre offerte e questa è decisamente la migliore. L'importante è che non mi arrivi niente fallato.

cnthebadseeds
09-10-2015, 11:27
E' arrivata la mail con le loro coordinate come mi dicevi.
Speriamo vada tutto bene e di non avere problemi. Ho visto in giro altre offerte e questa è decisamente la migliore. L'importante è che non mi arrivi niente fallato.

Stai tranquillo, in ogni caso c'è la garanzia e avendo avuto i dati devi solo aspettare due giorni che a loro si accrediti il tuo bonifico, vivi sonni tranquilli

Titanox2
09-10-2015, 13:12
Io no...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/08/d661d40e3d400877dcbd6a4b7f60c007.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/08/0b84eb415ff9f380a8f35c51f7959bad.jpg

per la beta di uncharted 4 c'è il codice dentro?

gospel
09-10-2015, 14:02
per la beta di uncharted 4 c'è il codice dentro?

no, c'e dentro un foglietto con la procedura per attivare la beta.

http://i14.photobucket.com/albums/a343/eikichionizuka/Mobile%20Uploads/3DB69CCA-CD3C-4BC4-A54A-797C6AA8A582_zpsubnhbvvz.jpg

il menne
09-10-2015, 14:10
La beta sarà attivabile per chi ha il gioco da dicembre..... ( mi pare il 3 o 4 non mi ricordo bene ).

itachi23
09-10-2015, 14:11
no, c'e dentro un foglietto con la procedura per attivare la beta.

http://i14.photobucket.com/albums/a343/eikichionizuka/Mobile%20Uploads/3DB69CCA-CD3C-4BC4-A54A-797C6AA8A582_zpsubnhbvvz.jpg

ma quando partirà la beta?

The Legend
09-10-2015, 16:42
Da unieuro
PS 4 da 500 GB chassis c, secondo controller, GTA v, driveclub
A 399 Euro

kris89
09-10-2015, 17:12
mi sapete dire se è possibile ancora prenotare black ops 3 da qualche parte?
su amazon sta a 59.99...

gospel
09-10-2015, 17:48
mi sapete dire se è possibile ancora prenotare black ops 3 da qualche parte?
su amazon sta a 59.99...

unieuro lo puoi prenotare, se non ricordo male a 70 euro con inclusi 3 mesi di live/psn e 20/25 euro di credito digitale..

Rhaegar
09-10-2015, 18:07
unieuro lo puoi prenotare, se non ricordo male a 70 euro con inclusi 3 mesi di live/psn e 20/25 euro di credito digitale..

Non lo dà più sul sito

Ancient Mariner
09-10-2015, 22:05
Da unieuro
PS 4 da 500 GB chassis c, secondo controller, GTA v, driveclub
A 399 Euro

Ma è valida ancora? perché se dal sito provo ad aprire la pagina per acquistare on line mi dice che la pagina non è stata trovata. Non vorrei andare la e vedere che non c'è più questa promozione.

The Legend
09-10-2015, 23:12
Ma è valida ancora? perché se dal sito provo ad aprire la pagina per acquistare on line mi dice che la pagina non è stata trovata. Non vorrei andare la e vedere che non c'è più questa promozione.

Si perché è appena uscito sul volantino quindi è anche nel negozio fisico

dinamite2
10-10-2015, 07:53
Interessa anche a me, ma online si puo fare o solo negozi fisici?

Spider-Mans
10-10-2015, 09:54

ma fare una telefonata ad un negozio fisico? :D su
cmq l'offerta è appena iniziata..quindi valida...

dinamite2
10-10-2015, 10:13
Da me purtroppo non ci sono unieuro in zona, solo qualche piccolo affiliato...

cnthebadseeds
11-10-2015, 20:03
Segnalo sottocosto di apertura visto coi miei occhi ad Expert di Lella a cavalleggeri (Napoli)
Chassis C 1 tb a 299 euro. Io venerdi scorso ho preso l'offerta euronics a 399 con fifa 16, chassis c e online di un anno più secondo controller però un po' ci sono rimasto, comunque io vendendo è come se la pagassi 250 euro però forse avrei preferito una spesa iniziale minore :)

gospel
12-10-2015, 17:59
Interessa anche a me, ma online si puo fare o solo negozi fisici?

è stato disponibile il preorder a questa pagina:

http://www.unieuro.it/online/Gioca-di-anticipo

per circa un paio di settimana, poi si sono accorti che la gente utilizzava i codici sconto per avere i giochi a prezzi ancora più bassi e allora hanno lasciato l'offerta disponibile solo nei punti vendita..tenete conto che fra poco ci sarà la gamesweek e probabilmente come lo scorso anno ci saranno i preorder scontati..se siete delle zone di milano e provincia conviene andarci a mio avviso..

Johnny Ego
12-10-2015, 20:05
Io vado il 24, vedrò...

Ancient Mariner
12-10-2015, 22:14
Oggi mia mamma ha ritirato la playstation con l'offerta unieuro. Ma mi puzza un po' la storia, perché secondo me le hanno rifilato una chassis a.

Inoltre, quanto ci mette a installare un gioco?

Bruce Deluxe
12-10-2015, 22:32
Oggi mia mamma ha ritirato la playstation con l'offerta unieuro. Ma mi puzza un po' la storia, perché secondo me le hanno rifilato una chassis a.

Inoltre, quanto ci mette a installare un gioco?

dopo pochi secondi ti permette di giocare mentre continua ad installare in background ;)

Ancient Mariner
12-10-2015, 22:41
dopo pochi secondi ti permette di giocare mentre continua ad installare in background ;)

Mentre installava GTA 5 non mi sembrava mi avesse dato questa possibilità. Ma probabilmente devo prenderci io l'occhio.

kris89
13-10-2015, 01:29
Mentre installava GTA 5 non mi sembrava mi avesse dato questa possibilità. Ma probabilmente devo prenderci io l'occhio.

nella scatola c'è scritto cuh e quattro numeri di seguito. Se è 1004 (a) 1116 (b) 1216 (c)