PDA

View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

devil_mcry
05-12-2015, 15:05
Unieuro ritirato AC a 1 euro.

Poi belle offerte. The order a 19,
driveclub a 19
Batman 35, project cars 19, e unsacco di altri...

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk

Si io ho preso DriverClub e Killzone a 19.90. Io oggi ho preso i 2 giochi per PC (COD e WatchDog) a 2€, AC devo ancora prenderlo ma è in un negozio diverso

il menne
05-12-2015, 21:09
Domani vado al secondo mw di zona a realizzare il secondo colpo gobbo. Visto cosa è accaduto col gioco preso dal mio amico. Oggi ho recuperato un altra copia di bound by flame ps4 che era da sempre a un gs riportando indietro la copia doppia di mortal kombat x che avevo e quindi spendendo meno di 20 euro per bound by flame. :asd:

Chi volete che glielo abbia riportato sto gioco???? Ci faccio altri 60 euro e mi piglio il nuovo ac. :asd:

Sono un genio del male! :asd:

devil_mcry
06-12-2015, 07:58
Domani vado al secondo mw di zona a realizzare il secondo colpo gobbo. Visto cosa è accaduto col gioco preso dal mio amico. Oggi ho recuperato un altra copia di bound by flame ps4 che era da sempre a un gs riportando indietro la copia doppia di mortal kombat x che avevo e quindi spendendo meno di 20 euro per bound by flame. :asd:

Chi volete che glielo abbia riportato sto gioco???? Ci faccio altri 60 euro e mi piglio il nuovo ac. :asd:

Sono un genio del male! :asd:

XD io non capisco MW come ci rientri di certa roba

alfredo.r
06-12-2015, 08:06
XD io non capisco MW come ci rientri di certa roba

Se lo fanno ci rientrano fidati...
Grazie a questa politica hanno rubato quasi tutti i clienti a gamestop e quindi anche senza offerta la gente va da Mw...
Poi è normale che se capiti in negozio, specialmente se sei con la famiglia qualcos'altro sempre lo compri e alla fine loro ci guadagnano lo stesso...
Senza contare che secondo me sui grandi numeri un gioco all'ingrosso lo pagheranno 10-20€ al massimo...

Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk

lukesh
06-12-2015, 11:01
ragazzi che voi sappiate si può rendere un gioco aperto ad amazon?

mi rispondo da solo... NO :(

il menne
06-12-2015, 12:45
Preso anche ac syndacate a 9,99 :asd:

Grazie bound by flame. :asd:

lukesh
06-12-2015, 13:55
Preso anche ac syndacate a 9,99 :asd:

Grazie bound by flame. :asd:

ma nn raccogli i buoni con hi friends? visto che al mw ci puoi passare così spesso sarebbe una cosa in + ;)

il menne
06-12-2015, 14:52
ma nn raccogli i buoni con hi friends? visto che al mw ci puoi passare così spesso sarebbe una cosa in + ;)

Certo che sì. Ne ho già più di 2500 in questa campagna punti... :)

MoXxY90
07-12-2015, 13:23
Qualcuno sa quanto vale gta v ps4 da mw?così da vedere se posso prendere un gioco nuiovo a poco?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

il menne
07-12-2015, 13:59
Qualcuno sa quanto vale gta v ps4 da mw?così da vedere se posso prendere un gioco nuiovo a poco?

Il volantino per il raddoppio del valore sui giochi usciti dello stesso è finito ieri.

Ma puoi utilizzarlo per i preorder.

Non so se lo pigliano così per giochi usciti ma penso di sì solo che non hai la extra valutazione.

MoXxY90
07-12-2015, 16:26
Lol...Grazie comunque

rinbaubau
08-12-2015, 10:58
Superofferte natalizie per PS4 e giochi, se non mi fossi assemblato super PC da gaming (in firma) avrei preso al volo PS4 in questo periodo. Mai viste offerte così allettanti, peccato che non ci siano ancora abbastanza esclusive succulente che me ne motivino l'acquisto, aspetterò l'uscita di Uncharted 4 a a Marzo sperando che il prezzo non si rialzi di nuovo.
Anyway da euronics della mia zona PS4 1TB+ Star Wars: Battlefront a 329 ,
e tutte le esclusive dai 19 ai 29 euro.

devil_mcry
08-12-2015, 11:31
Il famoso AC da 1€ non ha il bordo della scatola dello stesso blu degli altri :'( stona...

Cmq c'è pure il season pass, pensa te.

RoUge.boh
08-12-2015, 12:39
Superofferte natalizie per PS4 e giochi, se non mi fossi assemblato super PC da gaming (in firma) avrei preso al volo PS4 in questo periodo. Mai viste offerte così allettanti, peccato che non ci siano ancora abbastanza esclusive succulente che me ne motivino l'acquisto, aspetterò l'uscita di Uncharted 4 a a Marzo sperando che il prezzo non si rialzi di nuovo.
Mmm diavolo tentatore.. Quasi quasi se no da uniero c'è 1 tera con cod a 329

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ibra_89
08-12-2015, 13:02

Scusami che giochi sono in quella fascia di prezzo??..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lukesh
08-12-2015, 13:20
ragazzi ma a voi batman da amazon fr è arrivato?

io nn capisco perchè mgsv me l'hanno spedito con corriere mentre questo con royal mail, cioè si è pagato la stessa cifra per la spedizione

Yota79
08-12-2015, 13:25
ragazzi ma a voi batman da amazon fr è arrivato?

io nn capisco perchè mgsv me l'hanno spedito con corriere mentre questo con royal mail, cioè si è pagato la stessa cifra per la spedizione

Yes a me arrivato! ;)

lukesh
08-12-2015, 13:46
spedito con royal mail e te l'ha portato il postino nella cassetta? ma alla fine è pal uk?

IlCavaliereOscuro
08-12-2015, 13:54
Unieuro ritirato AC a 1 euro.
Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk

Dove l'hai preso a 1€?

Io oggi ho preso i 2 giochi per PC (COD e WatchDog) a 2€

Ma dove a quel prezzo?

Certo che sì. Ne ho già più di 2500 in questa campagna punti... :)

Cos'è questo Hi Friends?

il menne
08-12-2015, 14:25
Hi friends è una campagna punti che fa mw in due modi, andare al negozio fisico e fare acquisti e fai punti se hai la mw award card, e creare un account online e partecipare alle attività online ( ci associ anche la carta punti se la hai ). Roba classica ma basta poco per fare punti. Il bello è che ogni 350 punti hai un buono da 5 euro. Per accedere rispondere a sondaggi o cliccare qua e là in due minuti non è male.

il menne
08-12-2015, 14:33
Io ormai sono malato. Sono iscritto a tutte le campagne punti degli store elettronici sia con tessera che online, unìeuro euronics media World gamestop. Io non so perché ma nella mia zona ci son più centri commerciali che il dovuto. Quindi mi faccio tutte le promo. Ho 3 gamestop vicini 2 mw di cui uno a 500 metri, due unìeuro due euronics, senza contare gli shop online.

Ormai sono malato dell'offerta compulsiva. Se trovo roba a offerta devo pigliarla. Anche se poi non la giocherò mai. E colleziono collector's.

Se l'offerta è valida, compro. Sia per pc che ps3 che ps4.

Non so più quanti arretrati ho a partire da steam ma anche su ps3 e ps4 .... :asd:

Prima o poi mi fermerò .... Si come no. :asd:

Yota79
08-12-2015, 14:34
spedito con royal mail e te l'ha portato il postino nella cassetta? ma alla fine è pal uk?

mi pare sia arrivato con sda... ho avuto solo modo di farlo partire è in ita ma poi non ci ho giocato... :mc:

lukesh
08-12-2015, 15:36
mi pare sia arrivato con sda... ho avuto solo modo di farlo partire è in ita ma poi non ci ho giocato... :mc:

ho capito, cmq il vettore compare nel riepilogo ordine, già quando ho visto l'arrivo previsto per il 9/12, in 2 settimane, ho "intuito" che nn usavano il corriere :rolleyes:

devil_mcry
08-12-2015, 16:32
Dove l'hai preso a 1€?

Ma dove a quel prezzo?

Cos'è questo Hi Friends?

Qualche giorno fa Unieuro Online ha messo a 1€ un paio di titoli per PS4 e 20 per PC. Io ho preso AC Black Flag Jackqualcosa edition per PS4 e Watchdog+COD AW per PC in tutto a 3€

RoUge.boh
08-12-2015, 17:41
Mediaworld dall'11 fa la PS4 1tera+ 1 altro controller (quindi 2 controller) a 329€

Patavio77
08-12-2015, 21:14
Mediaworld dall'11 fa la PS4 1tera+ 1 altro controller (quindi 2 controller) a 329€

mi sembra buonissima come offerta, giusto?

pensavo di fare un bel regalo di natale a mio figlio(e pure a me)

devil_mcry
08-12-2015, 21:21

Si il prezzo è buono, considerando che i gamepad costano 60€ l'uno minimo e che la console di listino verrebbe 399 risparmi 120€ circa, non è poco.

Ci sono poi sempre in questo periodo vari titoli best buy a 20-25€, quindi secondo me con 400€ ti riesci a portare a casa console + gamepad + 3 giochi

Personalmente ti consiglio TLOU se non lo hai per PS3 e DriverClub. Bloodborne non so se può andare, è molto di nicchia, The Order è piatto e lo eviterei e Infamous non è niente di che ma è piacevole.

Patavio77
08-12-2015, 22:24
Si il prezzo è buono, considerando che i gamepad costano 60€ l'uno minimo e che la console di listino verrebbe 399 risparmi 120€ circa, non è poco.

Ci sono poi sempre in questo periodo vari titoli best buy a 20-25€, quindi secondo me con 400€ ti riesci a portare a casa console + gamepad + 3 giochi

Personalmente ti consiglio TLOU se non lo hai per PS3 e DriverClub. Bloodborne non so se può andare, è molto di nicchia, The Order è piatto e lo eviterei e Infamous non è niente di che ma è piacevole.

Grazie, x i giochi vedrò le offerte, ma 2 devono essere miei per giocare con il bambino. D3 e FIFA...
Poi magari knack. Gli altri titoli dovranno aspettare;)

RoUge.boh
09-12-2015, 00:02

Anche io stavo pensando di prenderlo venerdi :D :D

Custode
09-12-2015, 00:11
Salve a tutti, vado di domandone:
Game*top ha in offerta PS4 da 1 Tera + Nathan Drake Collection + God of War 3 + The Last of Us a 379 Euro.
Qualcuno sa se è la versione C Chassis?
Immagino di no, ma se avete info sicure, illuminatemi :)

amd-novello
09-12-2015, 05:07
Se ti fanno vedere la scatola si vede in un attimo.

petru916
09-12-2015, 08:47
Game*top ha in offerta PS4 da 1 Tera + Nathan Drake Collection + God of War 3 + The Last of Us a 379 Euro.

Sì, è la Chassis C.

Custode
09-12-2015, 09:08
Se ti fanno vedere la scatola si vede in un attimo.

Purtroppo non ho alcun Game*stop nei paraggi, devo fare un regalo, il bundle mi piace, ma vorrei esser sicuro sia la versione C, la acquisto online dal loro sito.

Sì, è la Chassis C.

Grazie! Procedo all'acquisto.

Edit: too late...offerta esaurita...

INFECTED
09-12-2015, 10:12
Non mi sembrava neanche questa grande offerta

IlCavaliereOscuro
09-12-2015, 12:48
Qualche giorno fa Unieuro Online ha messo a 1€ un paio di titoli per PS4 e 20 per PC. Io ho preso AC Black Flag Jackqualcosa edition per PS4 e Watchdog+COD AW per PC in tutto a 3€

Peccato averli persi... C'è un thread che tiene aggiornati su queste cose?

[?]
09-12-2015, 12:51
Peccato averli persi... C'è un thread che tiene aggiornati su queste cose?

No è comunque era un errore, infatti l'hanno bloccata.

devil_mcry
09-12-2015, 13:05
;43158317']No è comunque era un errore, infatti l'hanno bloccata.

Dopo 48h non direi bloccato... secondo me sono finiti tutti e basta. Considera che il mio gioco di AC è diventato disponibile molto dopo rispetto agli altri e avevano tempo di annullare l'ordine 10 volte (senza considerare che anche i giochi per PC che erano subito disponibili per il ritiro li ho ritirati sabato, 4 giorni dopo)

Titanox2
09-12-2015, 13:10
non era un errore e su facebook l'hanno confermato, i commessi erano increduli perchè ovviamente non sanno un tubo ma la promo era fatta apposta

devil_mcry
09-12-2015, 13:37
Peccato solo non aver potuto prendere BF Hardline e Evolve cmq vabeh :D Sono già stato fortunato

INFECTED
09-12-2015, 13:52
Secondo me era un errore ma vista "l'entità" del danno non se ne sono fregati piu di tanto e hanno lasciato passare

il menne
09-12-2015, 13:56
Sarà stata anche una offerta ma il comportamento del sito fu parecchio anomalo:

L'offerta col prezzo e apparente disponibilità rimase online per oltre 48 ore, ma se cliccavi non è che diceva out of stock ma page not found, rimosso proprio il link al gioco. Gli articoli a carrello son stati disponibili per meno di un ora.

Poi le dichiarazioni successive lasciano il tempo che trovano, io continuo a pensare a un errore di base.

il menne
09-12-2015, 13:59
Peccato solo non aver potuto prendere BF Hardline e Evolve cmq vabeh :D Sono già stato fortunato

Evolve lo vendevano retail scatolato a 4,90 euro per pc. Io l'ho preso nel negozio fisico con reaper of souls a pari prezzo ( retail ) e a resident evil revelations 2 sempre a 4,90.... ( c'era anche Batman arkham knight pc a 4,90 ma già ce l'ho. ).

Comunque unìeuro ogni tanto si vuole liberare dei giochi pc e da scontoni. Ma in genere non li fa per console. Boh.

K-Line
09-12-2015, 14:02
anche se fosse stato un errore che ha attirato noi iene a comprare black flag ad 1 euro per poi rivenderlo a 20, a loro una volta fatto il pasticciaccio sarebbe convenuto dire che non era un errore ma che i sistemi sono andati in tilt per il sovraccarico di richieste etc etc piuttosto che dire di aver commesso un errore, perché nel secondo caso si rischia che per recuperare qualche migliaia di euro se ne perdano molti di più in mancati acquisti successivi causati dai dubbi se i prezzi fossero stati veri o no. :D
in tutto questo... grazie unieuro! prima ipad pro scontato del 22% poi 3 giochi 3 euro :ciapet:

devil_mcry
09-12-2015, 14:02
Evolve lo vendevano retail scatolato a 4,90 euro per pc. Io l'ho preso nel negozio fisico con reaper of souls a pari prezzo ( retail ) e a resident evil revelations 2 sempre a 4,90.... ( c'era anche Batman arkham knight pc a 4,90 ma già ce l'ho. ).

Comunque unìeuro ogni tanto si vuole liberare dei giochi pc e da scontoni. Ma in genere non li fa per console. Boh.

MA infatti per PC non c'è niente.

Cmq da me quei giochi non c'erano senno li avrei presi

PaoloScalo
10-12-2015, 06:05
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi ha mai acquistato dei controller per la ps4 da consoleplanet? Se sì mi potete assicurare che sono originali? Grazie:)

ibra_89
10-12-2015, 06:36
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi ha mai acquistato dei controller per la ps4 da consoleplanet? Se sì mi potete assicurare che sono originali? Grazie:)

Certo vai tranquillo sito serio ed affidabile ;)

[?]
10-12-2015, 06:47
Con un 1euro il sito non ci paga nemmeno le tasse (lo so per certo) e nessuno regala niente, ergo era un errore. Il perché é stato fuori 48h? Per esperienza vi posso dire che su sito di vendita così grande succedono porcate ben più grandi... Se al posto di un gioco a 1 euro ci fosse stato un telefono da 500 euro venduto a 100 state tranquilli che nessuno di chi aveva fatto l'ordine vedeva niente :asd:

K-Line
10-12-2015, 07:58
;43161132']Con un 1euro il sito non ci paga nemmeno le tasse (lo so per certo) e nessuno regala niente, ergo era un errore. Il perché é stato fuori 48h? Per esperienza vi posso dire che su sito di vendita così grande succedono porcate ben più grandi... Se al posto di un gioco a 1 euro ci fosse stato un telefono da 500 euro venduto a 100 state tranquilli che nessuno di chi aveva fatto l'ordine vedeva niente :asd:

giochi venduti ad 1 euro ce ne sono stati, anche l'anno scorso da giocofermo
pure volanti per ps3 o 360
ovviamente solo per qualche giorno solo su un gruppo ristretto di videogiochi (i cosiddetti fondi di magazzino)
uno va li per prendere 2-3 giochi ad 1 euro ciascuno alla fine spende 20 euro come niente fosse e magari compra pure qualcosaltro e nel frattempo svuota il magazzino del negozio di giochi che altrimenti non venderebbe mai ai prezzi "normali"

devil_mcry
10-12-2015, 08:05
giochi venduti ad 1 euro ce ne sono stati, anche l'anno scorso da giocofermo
pure volanti per ps3 o 360
ovviamente solo per qualche giorno solo su un gruppo ristretto di videogiochi (i cosiddetti fondi di magazzino)
uno va li per prendere 2-3 giochi ad 1 euro ciascuno alla fine spende 20 euro come niente fosse e magari compra pure qualcosaltro e nel frattempo svuota il magazzino del negozio di giochi che altrimenti non venderebbe mai ai prezzi "normali"
Quella dei volanti a 1€ l'ho visto pure io e non ci credevo. Quei 3-4 che l'hanno preso sono stati fortunati

Titanox2
10-12-2015, 08:14
è chiaro che una mossa per svuotare il magazzino, ma secondo me anche a 5-10 euro ne vendevano a pacchi..certo non fifa 14 magari assassins creed si

K-Line
10-12-2015, 11:17
Quella dei volanti a 1€ l'ho visto pure io e non ci credevo. Quei 3-4 che l'hanno preso sono stati fortunati

quindi volanti che da 130 euro passavano a 2 euro è normale
prendere ad 1 euro black flag (rispetto ai 24 del suo prezzo normale) è da iene approfittatrici di errori di un negozio?

devil_mcry
10-12-2015, 11:23
quindi volanti che da 130 euro passavano a 2 euro è normale
prendere ad 1 euro black flag (rispetto ai 24 del suo prezzo normale) è da iene approfittatrici di errori di un negozio?

Va che l'ho preso pure io AC BF, il discorso delle iene (che non ho mai fatto io) è stato tirato fuori da chi ha rosikato perchè non è riuscito a prenderlo...

Cmq domanda, ma tra Moto GP 15 compact e normale cosa cambia? La compact costa solo 19€...

Rhaegar
10-12-2015, 11:33
Ma ce la faremo ad abbandonare il tormentone "unieuro giochi a 1€" e a parlare solo delle nuove future offerte? ;)

K-Line
10-12-2015, 11:39
io passo stasera :)

Gentile iena,

ti informiamo che il prodotto Ubisoft Assassin’s Creed IV Black Flag Jackdaw Edition è disponibile al ritiro.

Yota79
10-12-2015, 12:11
Ma ce la faremo ad abbandonare il tormentone "unieuro giochi a 1€" e a parlare solo delle nuove future offerte? ;)

La vedo dura... di meglio non credo capiti! :D :D :D

abellodenonna
10-12-2015, 13:36
K-Line ho capito che evidentemente ti eccitano i miei epiteti.Non posso biasimarti. :O

Per me si sono sbagliati,ma su merce di poco valore ,hanno lasciato tutto come era. Bene per chi li ha presi.

Io prenderi volentieri in offerta un GTA V ed un Just Cause 3 se solo ci fossero.

K-Line
10-12-2015, 14:05
K-Line ho capito che evidentemente ti eccitano i miei epiteti.Non posso biasimarti. :O

Per me si sono sbagliati,ma su merce di poco valore ,hanno lasciato tutto come era. Bene per chi li ha presi.

Io prenderi volentieri in offerta un GTA V ed un Just Cause 3 se solo ci fossero.

macchè mi fanno ridere/sorridere :D
a proposito mi aiuti a trovare un epiteto per il negozio su amazon che vende la apple pencil a 359 euro quando in qualsiasi apple store costa 109 ed è disponibile?
ringrazio anticipatamente
cordiali saluti

Titanox2
10-12-2015, 15:03
ho rivenduto ac4 a 15 euro.
Un ragazzo su un'altro forum l'ha rivenduto assieme unity su ebay il tutto a 60 euro :eek:

il menne
10-12-2015, 16:40
Non so se possa definirsi una bella offerta, o se sia già stato detto, ma unieuro vende l'ultimo COD per ps4 a 39,90, e need for speed ps4 a 44,90 (prezzo però che mi pare simile a quello di amazon), sono comunque giochi molto recenti, offerte valide fino al 13/12/15.

il menne
10-12-2015, 16:58

Purtroppo non ho alcun Game*stop nei paraggi, devo fare un regalo, il bundle mi piace, ma vorrei esser sicuro sia la versione C, la acquisto online dal loro sito.

Grazie! Procedo all'acquisto.

Edit: too late...offerta esaurita...

Custode, nel caso ti interessasse ancora, è tornata in stock da gamestop (per ora). :)

hank1000
10-12-2015, 23:09
Ciao
il volantino di MW propone la play4 1tb con due dualshock a 329 euro, qualcuno mi sa dire se è il modello C chassis ?

wrad3n
11-12-2015, 07:49
Ciao
il volantino di MW propone la play4 1tb con due dualshock a 329 euro, qualcuno mi sa dire se è il modello C chassis ?

quella in prima pagina? la foto non è chiarissima, comunque sembra una chassis B, furbi a non metterlo esplicito :D

comunque se la vai a prendere in negozio si vede subito:

http://www.fotodigit.it/foto/fotoprod400/101926_1.jpg chassis B, cover HDD in plastica lucida, il resto ruvida.

http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/02/aplusautomation/vendorimages/1bdc8565-6bd5-47c0-bdd9-5b6e8997ce97._CB314499797__SL220__.jpg chassis C, completamente in plastica ruvida.

IlCavaliereOscuro
11-12-2015, 08:14
quella in prima pagina? la foto non è chiarissima, comunque sembra una chassis B, furbi a non metterlo esplicito :D

http://www.fotodigit.it/foto/fotoprod400/101926_1.jpg chassis B, cover HDD in plastica lucida, il resto ruvida.

http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/02/aplusautomation/vendorimages/1bdc8565-6bd5-47c0-bdd9-5b6e8997ce97._CB314499797__SL220__.jpg chassis C, completamente in plastica ruvida.

Ma fondamentalmente, qual è la differenza?
Vale davvero la pena prendere la ver. C?

wrad3n
11-12-2015, 08:35

è di aver messo una pezza al "problema" dei soft-touch che possono avere le chassis A e B, sulla chassis C i tasti di accensione ed espulsione disco sono fisici, per il resto è come al solito (per sony ma per tutti in generale) un impoverimento dei componenti, es. la chassis A aveva un sistema di raffreddamento più sofisticato, con lamelle del dissipatore con inclinazione specifica, nella chassis B eliminato e messo un blocco unico etc etc. sulla chassis c hanno abbassato la qualità delle plastiche, ma almeno hanno aggiornato i componenti interni, vedi RAM, passata da 16 moduli da 512MB a 8 moduli da 1GB l'uno e l'abbassamento da 250W a 230W per l'alimentazione.

il menne
11-12-2015, 08:37
Io intanto mi trovo in una sgradevole situazione, ieri mi doveva arrivare un pacco da amazon, non è arrivato nulla, ma da ieri sera alle mi è apparso la notifica del pacco consegnato alle 18.35 e firma bolla a mio nome, il problema è che ieri sono rientrato alle 20.00, e chi era in casa non ha ricevuto nulla, né nella cassetta postale ci sono ricevute di mancata consegna ....

Evidentemente o i giochi ps4 fanno gola, in ogni modo che si fa in questi casi? Io ieri sera ho chiamato subito l'assistenza amazon e hanno aperto un ticket, mi hanno detto che avrebbero investigato col corriere e fatto sapere qualcosa entro pochi giorni...

E'la prima volta che mi capita sta cosa in anni di spedizioni, se per il corriere il pacco è consegnato ( e pure a me ) che si fa? :stordita: qui qualcuno è stato disonesto di certo: o il corriere o chi ha ricevuto il pacco e ha firmato spacciandosi per me....

E manco è sda, è gls. Bel servizio prime, devo dire. :asd:

Forse è meglio per le prossime volte che invece che a casa selezioni un punto di ritiro per le spedizioni....

rlt
11-12-2015, 08:41
Ciao

Chassis B

devil_mcry
11-12-2015, 09:06

Da un punto di vista dell'HW si in quanto è una versione migliorata in tutto, l'APU è una reversione più nuova (che scalda meno e consuma meno), gli ICs delle RAM sono da 1GB e la scheda madre non ha più bisogno di essere raffreddata di sotto (dove non ci sono più le RAM)

Quindi il risultato è che consuma meno, scalda meno ed è più silenziosa.

Da un punto di vista estetico è la stessa cosa, anche il discorso pulsanti è funzionale e secondo me non è quello a fare la differenza tra cheap e chiop l'unica cosa che da un po' la sensazione di impoverimento è realmente la rimozione di un frame metallico interno dovuto alla non più necessità di raffreddare l'altra parte delle scheda madre.

La C è meglio ma se trovi la B va bene uguale...

Io intanto mi trovo in una sgradevole situazione, ieri mi doveva arrivare un pacco da amazon, non è arrivato nulla, ma da ieri sera alle mi è apparso la notifica del pacco consegnato alle 18.35 e firma bolla a mio nome, il problema è che ieri sono rientrato alle 20.00, e chi era in casa non ha ricevuto nulla, né nella cassetta postale ci sono ricevute di mancata consegna ....

Evidentemente o i giochi ps4 fanno gola, in ogni modo che si fa in questi casi? Io ieri sera ho chiamato subito l'assistenza amazon e hanno aperto un ticket, mi hanno detto che avrebbero investigato col corriere e fatto sapere qualcosa entro pochi giorni...

E'la prima volta che mi capita sta cosa in anni di spedizioni, se per il corriere il pacco è consegnato ( e pure a me ) che si fa? :stordita: qui qualcuno è stato disonesto di certo: o il corriere o chi ha ricevuto il pacco e ha firmato spacciandosi per me....

E manco è sda, è gls. Bel servizio prime, devo dire. :asd:

Forse è meglio per le prossime volte che invece che a casa selezioni un punto di ritiro per le spedizioni....

Aspetta ancora stasera e vedi che capita, non vorrei che sia un truschino dei corrieri per non incorrere in penali, anche se di solito mettono che non c'è nessuno in casa.

rlt
11-12-2015, 09:15
Su euronics c'è il sottocosto (500 pezzi disponibili)
Ps4 1 tb (non so che chassis e con un unico dual shock) + stars war battlefront = 329 €

il menne
11-12-2015, 09:23
Aspetta ancora stasera e vedi che capita, non vorrei che sia un truschino dei corrieri per non incorrere in penali, anche se di solito mettono che non c'è nessuno in casa.

Ho giustappunto investigato io contattando gls, proprio poco fa.... non sto a dir tutta la storia che è assurda ma in breve, il pacco ce l'ha sempre il corriere, ha inventato la storia ai suoi capi che l'ha consegnato NASCONDENDOLO nel mio giardino :asd: , in realtà me lo porta oggi .... il tutto per non far figurare il ritardo essendo spedizione prime e quindi in teoria garantita da arrivare ieri. :doh:

Ma roba da matti.

Comunque non è il sistema. Dovrò modificare la segnalazione fatta ieri ad amazon se il pacco poi arriva. :fagiano:

alfredo.r
11-12-2015, 09:27

Secondo me no.
Prendi quella che trovi in offerta e fregatene altamente.
Io ho una chassis a del D1 e non s'è mai rotta, non ha mai preso fuoco e non s'è mai bloccata...
Se risparmi 50€ o più a prendere la B prendi la B, tanto per due anni sei coperto da garanzia e se fra due anni vuoi cambiare puoi farlo tranquillamente...
Certo se le differenza è 10€ compra la C, ma io non mi strapperei i capelli se ti capitasse una B...

amd-novello
11-12-2015, 12:15
Prendi quella che trovi in offerta e fregatene altamente.

.

il menne
11-12-2015, 16:59
C'è qualche offerta in giro per i pad della ps4? :confused: ( mi piaceva quello 20th anniversary o quello di darth fener )

Al gamestop c'è ma solo per il pad xone ..... :fagiano:

galaga
11-12-2015, 17:05
C'è qualche offerta in giro per i pad della ps4? :confused: ( mi piaceva quello 20th anniversary o quello di darth fener )

se non sbaglio euronics vende in questi giorni il bundle pad+plus 12 mesi a 99€, ma non so se c'è anche quello anniversary

lukesh
11-12-2015, 17:50
Ho giustappunto investigato io contattando gls, proprio poco fa.... non sto a dir tutta la storia che è assurda ma in breve, il pacco ce l'ha sempre il corriere, ha inventato la storia ai suoi capi che l'ha consegnato NASCONDENDOLO nel mio giardino :asd: , in realtà me lo porta oggi .... il tutto per non far figurare il ritardo essendo spedizione prime e quindi in teoria garantita da arrivare ieri. :doh:

Ma roba da matti.

Comunque non è il sistema. Dovrò modificare la segnalazione fatta ieri ad amazon se il pacco poi arriva. :fagiano:

comico, meglio sempre di furti e simili, tanto ora li beccano e gli fanno il mazzo, cmq a me la prime l'altroieri l'ha fatta sda

mentre la royal mail di amazon fr con batman mi deve ancora arrivare, mannaggia ai francesi che mi fanno tornare ai tempi di zavvi e co.

devil_mcry
11-12-2015, 17:51

Quello di Darth non so nemmeno più se lo trovi, credo sia esaurito. Comunque oggi hanno messo in sconto quello della XO su gamestop, aspetta, magari mettono anche quello della PS4

Patavio77
11-12-2015, 20:57
Quello di Darth non so nemmeno più se lo trovi, credo sia esaurito. Comunque oggi hanno messo in sconto quello della XO su gamestop, aspetta, magari mettono anche quello della PS4

Oggi all'euronics di Udine c'era Quello di Darth, 75 euro...

rinbaubau
11-12-2015, 23:05
Scusami che giochi sono in quella fascia di prezzo??..

Tutte le esclusive, non i multipiatta, The order, Knack, The last of Us remastered, Infamous: Second Son, Kill Zone 4, Until Dawn, Uncharted collection, etc.

devil_mcry
12-12-2015, 09:47
Tutte le esclusive, non i multipiatta, The order, Knack, The last of Us remastered, Infamous: Second Son, Kill Zone 4, Until Dawn, Uncharted collection, etc.

Li ho quasi tutti ormai ma devo fare un salto a vedere :D

The Legend
14-12-2015, 10:08
Consoleplanet.it

PS4 500 GB Glacier White bianca liscia
299 Euro spedita

Rhaegar
14-12-2015, 16:34
Fino al 23 Dicembre il prezzo ufficiale è abbassato a 299€ (per il modello 500GB)

balint
15-12-2015, 08:47
Secondo me l'offerta migliore vista finora è l'attuale sottocosto di MW, con il bundle PS4 1TB + 2° dualshock a 329€

The_Kraker
15-12-2015, 09:58
Offerte interessanti sui giochi nei volantini prima di Natale?

Danilo7
15-12-2015, 15:51
Secondo me l'offerta migliore vista finora è l'attuale sottocosto di MW, con il bundle PS4 1TB + 2° dualshock a 329€

Salve a tutti,
si è capito se sia una chassis C o B?
Dalla foto sembra una B ma anche su facebook parlano della C :confused:

Patavio77
15-12-2015, 21:42
Salve a tutti,
si è capito se sia una chassis C o B?
Dalla foto sembra una B ma anche su facebook parlano della C :confused:

il sito di mediaworld riportava chassis C

pietro.joao
16-12-2015, 16:15

.......anche for me!

The_Kraker
17-12-2015, 07:37
Ho visto che Unieuro ha scontato:
- God of War III (Ps4) a € 29,90
- Until Dawn (Ps4) a € 29,90
- TLOU Remastered a € 29,90

Devo fare un giro nel topic di Until Dawn :asd:

Vyman
17-12-2015, 07:45
La nona offerta di Natale è GTA V a 34.99€, non male! :D

stefan0a
17-12-2015, 07:49
Si trova a meno o uguale anche scatolato? Se no lo prendo digitale..;)

space81
17-12-2015, 08:03
Si trova a meno o uguale anche scatolato? Se no lo prendo digitale..;)

Mi accodo all richiesta, lo avevo strafinito su PS3, ma se riesco a trovarlo scatolato a 30 euro lo riprendo ! :D

Vyman
17-12-2015, 08:13
Fino ad un paio di giorni fa lo avevo visto su alcuni volantini a tipo 40-49... Su Amazon è ritornato a prezzo pieno.
Usato non saprei, non li compro mai

edit: ConsolePlanet a 44,90 SEMBRA il prezzo più basso...

osvit
17-12-2015, 08:18
Com'è god of war 3? Su Amazon è a 20 euro

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Titanox2
17-12-2015, 08:32

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

stupendo, è un gioco single player abbastanza corto quindi dopo che lo finisci diventa un po un soprammobile :asd: corto ma epico

abellodenonna
17-12-2015, 09:04
Beh,Until Dawn a 30 euro prendtelo subito.Gta V a 35,dove?
Letto. Per me no digitale,non si possono rivendere.

]Rik`[
17-12-2015, 09:14
preso instant god of war a 19€, maledetti :asd:

devil_mcry
17-12-2015, 09:34
Beh,Until Dawn a 30 euro prendtelo subito.Gta V a 35,dove?
Letto. Per me no digitale,non si possono rivendere.

Until Dawn a 30€ è il prezzo di listino ora, si trova facilmente a 20, io l'ho preso retail a 20.8 venduto.

Danilo7
17-12-2015, 09:36
La nona offerta di Natale è GTA V a 34.99€, non male! :D

Dove c'è questa offerta?

alfredo.r
17-12-2015, 09:46
Dove c'è questa offerta?

Psn

The_Kraker
17-12-2015, 12:14

Ma come fate, monitorate di continuo i prezzi dei giochi PS4 su Amazon? :asd: io ho installato l'estensione di Chrome consigliata qualche tempo fa ma non manda nessuna notifica

Until Dawn a 30€ è il prezzo di listino ora, si trova facilmente a 20, io l'ho preso retail a 20.8 venduto.

Osta buono 20€, dove?

TheDeathUndead
17-12-2015, 12:16
Trony. Until Dawn a 19.99

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

osvit
17-12-2015, 12:34
Ma come fate, monitorate di continuo i prezzi dei giochi PS4 su Amazon? :asd: io ho installato l'estensione di Chrome consigliata qualche tempo fa ma non manda nessuna notifica

Osta buono 20€, dove?

L'ho trovato per caso e l'ho segnalato 😛

osvit
17-12-2015, 12:35
Trony. Until Dawn a 19.99

Non tutti i Trony e cmq è stato esaurito nel giro di pochi gg

il menne
17-12-2015, 13:29
Basta mettere i titoli di interesse nella lista dei desideri di amazon e poi con un clic la controlli e ti dice anche se il prezzo è calato da quando l'hai in lista....

The_Kraker
17-12-2015, 14:58
Basta mettere i titoli di interesse nella lista dei desideri di amazon e poi con un clic la controlli e ti dice anche se il prezzo è calato da quando l'hai in lista....

A me non va :muro:

elar
17-12-2015, 15:10
L'unica offerta del psn che secondo me ha valso la pena è stata quella di destiny a 31 con tutte le espansioni... Almeno è un mmofps con supporto duraturo a detta degli sviluppatori, tra l'altro scatolato costa ancora assai... Gta a 35 è un prezzo normale scatolato.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

il menne
17-12-2015, 15:24
A me non va :muro:

Come non va? In che senso? :confused:

Ps: preso comunque god of war remastered dall'amazzone a 19.99.

Grazie a prime già domani mi arriva. :)

john marston
17-12-2015, 15:39
L'unica offerta del psn che secondo me ha valso la pena è stata quella di destiny a 31 con tutte le espansioni... Almeno è un mmofps con supporto duraturo a detta degli sviluppatori, tra l'altro scatolato costa ancora assai... Gta a 35 è un prezzo normale scatolato.

Ciao,scusa dove lo trovi te scatolato a 35 normalmente? io a meno di 45 mai trovato....per PS4 intendo.

stefan0a
17-12-2015, 16:25
Ciao,scusa dove lo trovi te scatolato a 35 normalmente? io a meno di 45 mai trovato....per PS4 intendo.

Idem, visto una volta a 45 o 49 non ricordo, ma ora come ora neanche a quel prezzo lo trovo :muro: A sto punto forse lo prendo digitale anche se un po' mi scoccia per non poterlo prestare/rivendere...

gospel
17-12-2015, 17:14
Idem, visto una volta a 45 o 49 non ricordo, ma ora come ora neanche a quel prezzo lo trovo :muro: A sto punto forse lo prendo digitale anche se un po' mi scoccia per non poterlo prestare/rivendere...

unieuro il mese di settembre lo aveva messo a 39 euro se si acquistava tramite la sua app del telefono..

john marston
17-12-2015, 17:39
Mi sa che lo prenderò con questa offerta...sul PSN cè scritto almeno 50 gb liberi,sapete quanto occupa in totale?

amd-novello
17-12-2015, 18:32
Più di 50 no

john marston
18-12-2015, 00:45
Qualcuno sa se con la versione digitale per PS4 ci sono problemi con lo stream dei dati come su xbox360 e PS3? i video sono più compressi che nella versione su disco?

Tuone
18-12-2015, 08:17
Mi sa che lo prenderò con questa offerta...sul PSN cè scritto almeno 50 gb liberi,sapete quanto occupa in totale?

Più di 50 no

Piu di 50 gb, adesso non ricordo di preciso ma intorno ai 54 gb mi pare

il menne
18-12-2015, 08:21
Gta V occupa ben più di 50gb, perché ci vanno aggiunte le varie patch, io ce l'ho retail e mi pare che ora come ora occupi 56/57gb, stasera verifico e scrivo il valore preciso se vi interessa. :fagiano:

Vyman
18-12-2015, 08:48
Io alla fine l'ho preso... tanto retail o digitale comunque sempre su HDD finisce, quindi per 15 euro di differenza a sto punto preferisco digitale

devil_mcry
18-12-2015, 10:19
Io alla fine l'ho preso... tanto retail o digitale comunque sempre su HDD finisce, quindi per 15 euro di differenza a sto punto preferisco digitale

Senza considerare che la copia digitale ha il vantaggio che se stai giocando a X e vuoi giocare a Y puoi farlo senza doverti alzare e cambiare il disco...

Yota79
18-12-2015, 10:23
Se può interessare su amazon.fr vendono gta 5 per ps4 a 39.90 spedito ;)

il menne
18-12-2015, 10:52
Senza considerare che la copia digitale ha il vantaggio che se stai giocando a X e vuoi giocare a Y puoi farlo senza doverti alzare e cambiare il disco...

Certo, però devi mantenerlo installato sulla ps4, perché se lo disinstalli poi uno deve ritirarsi giù quasi 60 gb..... invece nel caso del disco se si disinstalla si deve poi ritirar giù solo gli update (comunque diversi gb di roba ) :asd:

Vyman
18-12-2015, 11:36
Se vi interessa su Amazon c'è Final Fantasy Type-0 HD a 19 euro...

il menne
20-12-2015, 23:53
edit: errato thread

osvit
21-12-2015, 10:34
The evil within 20€ su amazon

K-Line
28-12-2015, 08:36
un consiglio; ho 3 abbonamenti da 90 gg l'uno al plus ancora da attivare; ne attivo uno ora (anche se non ci giocherò fino a dopo l'epifania) solo per prendere i giochi del plus di dicembre oppure salto a dopo l'epifania?

xpiuma
28-12-2015, 09:03
Salta.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

galaga
28-12-2015, 10:30
segnalo rainbow six siege a 40€ su amazon :)

legolas119
28-12-2015, 20:29
ragazzi ho creato una lista desideri ma ho un dubbio.

Se cerco un gioco, per es God of War ascension, e clicco su una delle inserzioni, poi faccio Aggiungi a lista desideri e me lo ritrovo in lista.
Domanda: poi amazon mi controlla se si abbassa il prezzo limitatamente al negozio su cui io ho cliccato per poterlo aggiungere alla lista desideri oppure mi controlla su tutte le inserzioni Amzon se quel titolo scederà di prezzo? Perchè a me interesserebbe che il controllo prezzi venisse fatto su tutte le inserzioni Amazon, non solo su quella specifica del negozio su cui ho cliccato

grazie

The_Kraker
29-12-2015, 07:12
ragazzi ho creato una lista desideri ma ho un dubbio.

Se cerco un gioco, per es God of War ascension, e clicco su una delle inserzioni, poi faccio Aggiungi a lista desideri e me lo ritrovo in lista.
Domanda: poi amazon mi controlla se si abbassa il prezzo limitatamente al negozio su cui io ho cliccato per poterlo aggiungere alla lista desideri oppure mi controlla su tutte le inserzioni Amzon se quel titolo scederà di prezzo? Perchè a me interesserebbe che il controllo prezzi venisse fatto su tutte le inserzioni Amazon, non solo su quella specifica del negozio su cui ho cliccato

grazie

Quoto interessa pure a me perchè non mi segnala mai una cavolo di offerta e/o abbassamento di prezzo :cry:

abellodenonna
29-12-2015, 07:21
Credo che venga fatto su pezzo cliccato.
Su Psn :Battlefront a 35 euro. Credo manchi DLC Jakku,ma è comunque da pià!.

The_Kraker
29-12-2015, 07:51
Credo che venga fatto su pezzo cliccato.
Su Psn :Battlefront a 35 euro. Credo manchi DLC Jakku,ma è comunque da pià!.

Il problema è sempre il PSN a pagamento :cry:

Kobra69
30-12-2015, 12:43
God of War III Remastered a 19.99€ su Amazon è una buona occasione o si riesce anche a meno?

Titanox2
30-12-2015, 12:53
God of War III Remastered a 19.99€ su Amazon è una buona occasione o si riesce anche a meno?

a meno forse solo usato

Vyman
30-12-2015, 18:17
Domanda... per il Plus, oltre ad Amazon (-5€ sul prezzo di listino) ci sono altri posti più vantaggiosi?

TheDeathUndead
30-12-2015, 20:52
Domanda... per il Plus, oltre ad Amazon (-5€ sul prezzo di listino) ci sono altri posti più vantaggiosi?
Risparmia i soldi che i giochi del plus fanno cagare

Bruce Deluxe
30-12-2015, 20:59
Risparmia i soldi che i giochi del plus fanno cagare

se vuole giocare online non è che abbia molta scelta...

Vyman
31-12-2015, 10:48
se vuole giocare online non è che abbia molta scelta...

Infatti mi serve solo per questo...

lukesh
01-01-2016, 11:01
su mondadoristore se si fa online la loro card si hanno 1000 punti=5 euro da spendere, ci sono i soliti giochi per ps4 a prezzo ridotto, io ho preso Tearaway a 15 euro

space81
01-01-2016, 17:47
Buon Anno ragazzi, vorrei cambiare l'HDD della mia PS4, premetto che ho letto diversi articoli, sia del paese nostrano che Americano, sono giunto alla conclusione di acquistare uno di questi 2 :

1) http://www.amazon.it/gp/product/B00MBLX332?colid=10LRVV0O0E6X7&coliid=I3K931CSQFN6VB&ref_=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl

2) http://www.amazon.it/gp/product/B00B4QESVQ?colid=10LRVV0O0E6X7&coliid=I14HGVAFJFNNR2&ref_=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl

ma sono afflitto da un dubbio : dare precedenza ai 7200rpm e sceglierere 1TB o andare dritto sul 2TB ma sacrificare leggermente la velocità dei caricamenti con un 5400rpm ? Grazie.

[?]
01-01-2016, 17:58
Buon Anno ragazzi, vorrei cambiare l'HDD della mia PS4, premetto che ho letto diversi articoli, sia del paese nostrano che Americano, sono giunto alla conclusione di acquistare uno di questi 2 :

1) http://www.amazon.it/gp/product/B00MBLX332?colid=10LRVV0O0E6X7&coliid=I3K931CSQFN6VB&ref_=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl

2) http://www.amazon.it/gp/product/B00B4QESVQ?colid=10LRVV0O0E6X7&coliid=I14HGVAFJFNNR2&ref_=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl

ma sono afflitto da un dubbio : dare precedenza ai 7200rpm e sceglierere 1TB o andare dritto sul 2TB ma sacrificare leggermente la velocità dei caricamenti con un 5400rpm ? Grazie.

Spazio tutta la vita... la differenza tra un 5400 e un SDD è minima sulla PS4, figurati tra 5400 e 7200.

space81
01-01-2016, 18:16
;43229928']Spazio tutta la vita... la differenza tra un 5400 e un SDD è minima sulla PS4, figurati tra 5400 e 7200.

Ti ringrazio, ero infatti orientato allo spazio, mi servivano ulteriori conferme. :)

galaga
01-01-2016, 18:23

il primo è quello che ho montato io qualche mese fa e ne sono decisamente soddisfatto, quindi te lo consiglio per non pensare mai più allo spazio disponibile ;)

space81
01-01-2016, 18:25
il primo è quello che ho montato io qualche mese fa e ne sono decisamente soddisfatto, quindi te lo consiglio per non pensare mai più allo spazio disponibile ;)

Ottimo vado dritto su quello, peccato che spedito gratis da amazon non sia attualmente disponibile...posso comunque ordinarlo e loro mi faranno sapere quando sarà pronto per l'invio, oppure ordinare da un altro negozio aggiungendo 9 euro alla spedizione.

galaga
01-01-2016, 18:29
Ottimo vado dritto su quello, peccato che spedito gratis da amazon non sia attualmente disponibile...posso comunque ordinarlo e loro mi faranno sapere quando sarà pronto per l'invio, oppure ordinare da un altro negozio aggiungendo 9 euro alla spedizione.

dipende da quanta fretta hai, comunque l'ho appena visto sulla baia a 105 spedito ;)

space81
01-01-2016, 18:34
dipende da quanta fretta hai, comunque l'ho appena visto sulla baia a 105 spedito ;)

Visto anche io, nessuna fretta, molte grazie comunque :). Veloci e competenti come sempre ;).

Dylaniato
01-01-2016, 20:56
Ciao a tutti, vorrei acquistare un FPS per fare ogni tanto delle partite online. Non ho molto tempo a disposizione, giusto qualche ora nei weekend. Pensavo o all'ultimo COD oppure a destiny. Quale mi consigliate?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

amd-novello
01-01-2016, 23:26
L'ultimo modern warfare direi. Destiny non è per essere giocato poco ogni volta

[?]
02-01-2016, 08:13
Ciao a tutti, vorrei acquistare un FPS per fare ogni tanto delle partite online. Non ho molto tempo a disposizione, giusto qualche ora nei weekend. Pensavo o all'ultimo COD oppure a destiny. Quale mi consigliate?

Destiny richiede ore e ore.
Cod in pvp se giochi ogni tanto.... non fai 1m che ti scoppiano :asd:
Tutti i giochi fps online richiedono dedizione, altrimenti ti incazzi e basta.

davidozzo
02-01-2016, 10:27
Come ti hanno già detto, giocare qualche ora nel week end ad un fps online equivale ad innervosirsi durante quelle ore. Devi imparare a giocare, e per imparare serve un bel po' di pratica. Io comunque ti direi Battlefront, dato che mi sembra piu semplice di destiny, COD non l'ho provato ma mi sembra ancora piu frenetico di Destiny e molto piu competitivo.

Dylaniato
02-01-2016, 10:40
Grazie per le risposte.. Tutto sommato acquisterò COD. Ho giocato tutti gli ultimi capitoli e devo dire che me la cavo abbastanza bene. Mi aveva stuzzicato destiny anche per la sua piccola componente RPG, ma se mi dite così passò oltre :)

Sapete se c'è in giro qualche offerta interessante? Sull'amazzone è praticamente a prezzo pieno!

Rbx88
02-01-2016, 10:46
Grazie per le risposte.. Tutto sommato acquisterò COD. Ho giocato tutti gli ultimi capitoli e devo dire che me la cavo abbastanza bene. Mi aveva stuzzicato destiny anche per la sua piccola componente RPG, ma se mi dite così passò oltre :)

Sapete se c'è in giro qualche offerta interessante? Sull'amazzone è praticamente a prezzo pieno!

hai pvt

Hulk9103
02-01-2016, 14:22

Penso che a meno sia dura trovarlo. Guarda Qui (http://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Call-of-duty-black-ops-III---PS4-pidATV87458IT)

Dylaniato
02-01-2016, 15:26
Penso che a meno sia dura trovarlo. Guarda Qui (http://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Call-of-duty-black-ops-III---PS4-pidATV87458IT)
Grazie, gentilissimo

Hulk9103
02-01-2016, 17:38
Grazie, gentilissimo

Comunque ti consiglio anche Destiny che sicuramente è più profondo e completo rispetto bo3.

elar
02-01-2016, 19:01
In fin dei conti destiny nel pvp non tiene conto dell'equip, quindi va bene, però se poi decidi di giocarci più assiduamente da senza dubbio più soddisfazioni con assalti, imprese varie ed eventi

Titanox2
02-01-2016, 19:28
il multi di destiny secondo me non è un granchè, sicuramente siamo molto lontani da halo e bo3 è molto meglio

abellodenonna
03-01-2016, 11:31
Che c'è da prendersi al volo in sconto in questa domenica visto che ne fo un salto nei centri commerciali?
:oink:

[?]
04-01-2016, 06:48

Piccola? :asd: fidati che non é piccola, anzi c'è una marea di roba

Nel pvp normale non tiene conto dell equip, nello Stendardo si ed è la modalità più divertente in pvp.

Poi i gusti son gusti per carità... Ma per me dire che online "non è granché" vuol dire non avere giocato a Destiny.

davidozzo
04-01-2016, 09:24
destiny sarebbe stato buono prenderlo in saldo, per 20€ (mi pare) potevi prendere tutto il pacchetto. Però c'è da considerare che bisogna perderci molto tempo, tra livellare il pg, livellare le armi, trovare le armi buone. E comunque secondo me l'aspetto principale di destiny è sempre il multi in coop, tra raid, missioni, ecc...

TheDeathUndead
04-01-2016, 10:31
destiny sarebbe stato buono prenderlo in saldo, per 20€ (mi pare) potevi prendere tutto il pacchetto. Però c'è da considerare che bisogna perderci molto tempo, tra livellare il pg, livellare le armi, trovare le armi buone. E comunque secondo me l'aspetto principale di destiny è sempre il multi in coop, tra raid, missioni, ecc...
30. Non 20 ed è l'attuale prezzo sul PSN scontato

elar
04-01-2016, 10:32
Allora destiny è un gioco pazzesco.... Tutti i vari cod e bf sono giochini al livello di un qualsiasi fifa, carino ti ci diverti ma finisce la, in destiny invece vince la componente rpg, la storia, gli assalti, eventi periodici per droppare, skill del personaggio, insomma non è il classico fps annuale, ma un gioco completo a MIO PERSONALE modo di vedere. La componente pvp è ben fatta, la componente pve è atomica, e non lo batte nessuno su ps4

nicola5154
04-01-2016, 11:23
Allora destiny è un gioco pazzesco.... Tutti i vari cod e bf sono giochini al livello di un qualsiasi fifa, carino ti ci diverti ma finisce la, in destiny invece vince la componente rpg, la storia, gli assalti, eventi periodici per droppare, skill del personaggio, insomma non è il classico fps annuale, ma un gioco completo a MIO PERSONALE modo di vedere. La componente pvp è ben fatta, la componente pve è atomica, e non lo batte nessuno su ps4

Pve comunque inteso come multiplayer? Perché io intendo pve come storia single player

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

K-Line
04-01-2016, 11:25
ok ... chiedo anche qui... dove si possono trovare le collector di Dark Souls 3 per ps4? trovo solo il gioco, su GS è esaurita la collector "media" mentre non hanno mai avuto quella più costosa

Hulk9103
04-01-2016, 11:52
ok ... chiedo anche qui... dove si possono trovare le collector di Dark Souls 3 per ps4? trovo solo il gioco, su GS è esaurita la collector "media" mentre non hanno mai avuto quella più costosa

Qui (http://www.amazon.com/gp/product/B0191J0SE8?keywords=dark%20souls%203%20ps4%20collector&qid=1451908155&ref_=nav_ya_signin&sr=8-1). Il mio consiglio però è quello di aspettare l'uscita in quanto sicuramente da l'amazzone.it o g.stop torneranno disponibili com'è successo anche per la PipBoy di Fallout 4 o quella di MGS phanton pain.

Poi non so se vuoi essere certo al 100% prendi quella dal com e stai sereno. (i giochi sono tutti region free).

elar
04-01-2016, 11:56
Pve comunque inteso come multiplayer? Perché io intendo pve come storia single player

In destiny la storia single player puoi comunque decidere di farla con altri player, ed è ben fatta

K-Line
04-01-2016, 11:57
Qui (http://www.amazon.com/gp/product/B0191J0SE8?keywords=dark%20souls%203%20ps4%20collector&qid=1451908155&ref_=nav_ya_signin&sr=8-1). Il mio consiglio però è quello di aspettare l'uscita in quanto sicuramente da l'amazzone.it o g.stop torneranno disponibili com'è successo anche per la PipBoy di Fallout 4 o quella di MGS phanton pain.

Poi non so se vuoi essere certo al 100% prendi quella dal com e stai sereno. (i giochi sono tutti region free).

mi sa che farò così, grazie!
strano infatti che la prestige non sia ancora disponibile da nessuna parte

nicola5154
04-01-2016, 12:20
In destiny la storia single player puoi comunque decidere di farla con altri player, ed è ben fatta

So che ne ho sempre sentito parlare come un gioco prettamente multi.

vittorio130881
04-01-2016, 14:16
ragazzi cosa strana.
su euronics.it c'è all'inizio della pagina un offerta di una ps4 1 tera + star wars a 329.....ci clicco sopra e mi da un aspirapolvere.........:cry: :cry:
hanno toppato?

galaga
04-01-2016, 18:34
ragazzi cosa strana.
su euronics.it c'è all'inizio della pagina un offerta di una ps4 1 tera + star wars a 329.....ci clicco sopra e mi da un aspirapolvere.........:cry: :cry:
hanno toppato?

no no, è che con certi giochi fa casino come un aspirapolvere, quindi ti avvertono :D

Titanox2
04-01-2016, 19:45

mah, il concept è molto interessante ovviamente il problema è che il gioco non è un granchè secondo me...posto che per goderselo bisogna giocare in gruppo per il resto il single player si finisce in 2 orette serviva solo per arrivare al livello 20 e qualcosa..ora hanno messo direttamente l'oggetto per livellare così puoi evitare di fare l'agonia del single :asd: per il resto le attività di end game sono molto poche, il collezionare armi sinceramente non lo vedo motivo per continuare a giocare sempre le stesse missioni.
Cioè dai 3 raid e la modalità orda è veramente troppo poco per un gioco da 60 euro al day1 e 2 dlc da 40 euro l'uno....gli assalti non li conto nemmeno visto che dopo che li hai fatti toh, 3 volte non hai motivo di rifarli.
Il multiplayer come avevo detto è abbastanza indietro rispetto ad altri giochi multiplayer, prenderlo ora può valerne la pena ma secondo me non vale più di 30 euro compreso tutto, il mio pensiero va a chi ci ha speso soldi al day1 per un gioco tagliato e ha dovuto pagare il pizzo di 40 euro l'anno per continuare a giocare

stonatino
05-01-2016, 16:32
Scusate, stavo pensando di fare un acquisto compulsivo e comprare la PS4, vorrei però, dare indietro la PS3 + pad + vari giochi... siete a conoscenza di qualche offerta?

Grazie!!

S

alfredo.r
05-01-2016, 16:35
Scusate, stavo pensando di fare un acquisto compulsivo e comprare la PS4, vorrei però, dare indietro la PS3 + pad + vari giochi... siete a conoscenza di qualche offerta?

Grazie!!

S

Di solito gamestop le valuta... Ma alla meglio ti danno 150€...
A sto punto vendila privata che prendi gli stessi soldi e non devi per forza riportare giochi usciti la settimana scorsa per avere valutazione piena...

ilDeste
05-01-2016, 21:08
Ciao a tutti, sono passato anche io alla PS4 dopo anni di Xbox360.

Segnalo che con il fuori tutto di Unieuro in provincia di SV buttati in un cestone alla rinfusa a 15€ c'erano, tra gli altri:

Dying light (uno l'ho preso io)
Alien Isolation (ripley edition mi pare..)
Saint Row
Wolfenstein New Order
Teraway
Journey

Non credo valga ufficialmente in tutti i negozi, anche perchè il prezzo di Dying mi pare effettivamente un po' basso ...

Come ribassi "ufficiali" del fuoritutto ho visto Evil Within, FF Type 0 HD, Call of Duty Ghost a 20 ...

amd-novello
06-01-2016, 09:35
buoni non c'è che dire

asterios
07-01-2016, 00:37
Da Unieuro Diablo III per ps4 a 19€. E da Gamestop usato a 19€ e nuovo a 24€. Da Unieuro se il gioco esposto non é scontato basta portarlo in cassa e esce il prezzo giusto.

Dylaniato
07-01-2016, 07:23
Da Unieuro Diablo III per ps4 a 19€. E da Gamestop usato a 19€ e nuovo a 24€. Da Unieuro se il gioco esposto non é scontato basta portarlo in cassa e esce il prezzo giusto.
Ottimo, stavo giusto aspettando diablo ad un prezzo basso. Mi sa che lo proverò, mai giocato ad un diablo

ibra_89
07-01-2016, 08:04
Ottimo, stavo giusto aspettando diablo ad un prezzo basso. Mi sa che lo proverò, mai giocato ad un diablo

Io te lo sconsiglio ( ti dico che nella versione PC avevo oltre 2500h e parecchi soldi buttati ahimè perché non conoscevo la politica blizzard ) semplicemente perché l'online con gli altri è tutto pieno di cheat per quanto riguarda l'exp almeno purtroppo :/

Dylaniato
07-01-2016, 11:03
Io te lo sconsiglio ( ti dico che nella versione PC avevo oltre 2500h e parecchi soldi buttati ahimè perché non conoscevo la politica blizzard ) semplicemente perché l'online con gli altri è tutto pieno di cheat per quanto riguarda l'exp almeno purtroppo :/

a si??? guarda sono talmente tanto nabbo che non pensavo ci fosse una parte online..

[?]
07-01-2016, 11:28
a si??? guarda sono talmente tanto nabbo che non pensavo ci fosse una parte online..

Diablo III è un ottimo titolo ora, dal day one è diventato un altro gioco.
La parte single è il piatto forte, e i comandi su console sono stati riadattati in modo ottimo.

CYRANO
07-01-2016, 16:44
D3 é in assoluto il gioco a cui gioco di più...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

davidozzo
07-01-2016, 21:48
Bellissimo gioco D3, ci avrò speso almeno 100 ore, tra single e multi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

xilly
08-01-2016, 07:44
Da mediaworld ps4 da 500 gb 289

xilly
08-01-2016, 07:55
Da mediaworld ps4 da 500 gb 289

pietro.joao
11-01-2016, 10:13
Acquistato "HASBRO FAMILY FUN PACK" da PS STORE a 19.99, 3,5 GB di divertimento allo stato puro con Monopoly (ITA), Scrabble (ENG), Trivial Pursuit (ITA) and Risk (ENG) TUTTO anche online, ormai gioco solo a questi giochi!:D

galaga
11-01-2016, 10:23
Acquistato "HASBRO FAMILY FUN PACK" da PS STORE a 19.99, 3,5 GB di divertimento allo stato puro con Monopoly (ITA), Scrabble (ENG), Trivial Pursuit (ITA) and Risk (ENG) TUTTO anche online, ormai gioco solo a questi giochi!:D

anche io, ma non sono riuscito a fare neanche una partita online a trivial...dopo il primo turno mi è sempre comparso l'avviso "sei stato disconnesso dagli altri utenti" :confused:

pietro.joao
11-01-2016, 10:37
anche io, ma non sono riuscito a fare neanche una partita online a trivial...dopo il primo turno mi è sempre comparso l'avviso "sei stato disconnesso dagli altri utenti" :confused:

Quello è l'unico che nn ho provato online insieme a scrabble, per il resto nessun problema!

Danilo7
11-01-2016, 12:38

Per acquistarlo e poi per giocarci è necessario avere l'abbonamento PSN (trimestrale o annuale)? :confused:

pietro.joao
11-01-2016, 13:16
Per acquistarlo e poi per giocarci è necessario avere l'abbonamento PSN (trimestrale o annuale)? :confused:

PLUS, OVVIAMENTE!;)

lukesh
11-01-2016, 21:13
Ratchet & Clank in preordine sul psn a 35 euro

CiceX
12-01-2016, 05:45
Ratchet & Clank in preordine sul psn a 35 euro

Se ho ben capito è un po' un riassunto di tutti i capitoli usciti per PS2?http://www.bitvertiser.com/emos/love/emoticon-in-love.gif

galaga
12-01-2016, 08:52
Ho visto sulla newsletter ps usa che è disponibile la beta di piante vs zombie garden warfare 2 (a partire da giovedì), ma sullo store non la trovo....qualcuno l'ha vista? volevo portarmi avanti scaricandola oggi....

amd-novello
12-01-2016, 10:00
grim fandango gioco plus! e mordor molto scontato

Bruce Deluxe
12-01-2016, 10:06
Se ho ben capito è un po' un riassunto di tutti i capitoli usciti per PS2?http://www.bitvertiser.com/emos/love/emoticon-in-love.gif

no è un remake/reboot del primo capitolo :)

pietro.joao
12-01-2016, 10:09

Ieri sera ho provato anch'io 2 volte, stesso problema dopo 1 sola domanda risposta, ma è sicuramente un bug in quanto la seconda volta eravamo gli stessi della prima, quindi vuol dire che disconnette tutti a prescindere, vediamo se riesco a fargli una segnalazione.

galaga
12-01-2016, 10:29
Ieri sera ho provato anch'io 2 volte, stesso problema dopo 1 sola domanda risposta, ma è sicuramente un bug in quanto la seconda volta eravamo gli stessi della prima, quindi vuol dire che disconnette tutti a prescindere, vediamo se riesco a fargli una segnalazione.

lo temevo...peccato perchè trivial online sarebbe molto più divertente che offline con avversari CPU :cry:

il menne
12-01-2016, 13:26
Ho fatto un giro da unieuro per il fuoritutto, ma per ps4 non c'erano offerte davvero interessanti.

In compenso ne ho viste buone per pc, nel cestone a 4,99 euro vendevano retail roba tipo Batman, cod aw, reaper of souls, mk3, battlefield hardline e dying light.

Peccato che sti giochi li abbia già tutti, tra pc e ps4.

K-Line
12-01-2016, 13:40
i mi sono preso un botto di guide ancora incellophanate ad 1 euro ciascuna :D
la cassiera sembrava stupita/incazzata ... come se la roba in vendita non dovesse essere poi venduta :eek:

pietro.joao
12-01-2016, 14:01
i mi sono preso un botto di guide ancora incellophanate ad 1 euro ciascuna :D
la cassiera sembrava stupita/incazzata ... come se la roba in vendita non dovesse essere poi venduta :eek:

....anche le guide........:cry: .......ed io che non posso andare!?!?!??.......:mad:

Rhaegar
12-01-2016, 14:25
Ho fatto un giro da unieuro per il fuoritutto, ma per ps4 non c'erano offerte davvero interessanti.

In compenso ne ho viste buone per pc, nel cestone a 4,99 euro vendevano retail roba tipo Batman, cod aw, reaper of souls, mk3, battlefield hardline e dying light.

Tutti gli unieuro o solo alcuni?

K-Line
12-01-2016, 14:26
Tutti gli unieuro o solo alcuni?

gli sconti sono in tutti gli unieuro però il materiale offerto varia da negozio a negozio

lukesh
12-01-2016, 14:29

quindi niente diablo iii per ps4?! peccato aver perso l'offerta precedente

grazie per l'info mi risparmi un viaggio a vuoto ;)

asterios
12-01-2016, 14:52

In quale Unieuro? Per ps4 non c'era proprio nulla?

asterios
12-01-2016, 14:53
quindi niente diablo iii per ps4?! peccato aver perso l'offerta precedente

grazie per l'info mi risparmi un viaggio a vuoto ;)

Per diablo 3 puoi andare da gamestop, usato 19 nuovo 25

lukesh
12-01-2016, 15:15
Per diablo 3 puoi andare da gamestop, usato 19 nuovo 25

si, ho visto giorni fa sul sito ma se li sono fumati subito , dici che anche il punto vendita pratica quel prezzo?

galaga
12-01-2016, 15:18
si, ho visto giorni fa sul sito ma se li sono fumati subito , dici che anche il punto vendita pratica quel prezzo?

sì, l'ho visto io oggi in un punto vendita

lukesh
12-01-2016, 15:29
ah bene, allora un giro me lo vado a fare :)

asterios
12-01-2016, 18:41

Io l'ho comprato con il pick up store nel GS di Salerno, visto che il commesso non voleva venderlo a quel prezzo (19) ma a 40, però magari a Napoli è diverso, in caso contrario basta un'email al servizio clienti, stampi la risposta e gliela porti e ti fanno pagare 19 o 25 euro ;)

lukesh
12-01-2016, 20:42
Io l'ho comprato con il pick up store nel GS di Salerno, visto che il commesso non voleva venderlo a quel prezzo (19) ma a 40, però magari a Napoli è diverso, in caso contrario basta un'email al servizio clienti, stampi la risposta e gliela porti e ti fanno pagare 19 o 25 euro ;)

simpatica sta cosa del pick up store :), allora lo prendo così visto che ho un pò di credito su paypal, preferisco ai contanti, ormai a napoli hanno aperto diversi gs per la città e nn bisogna fare + i km

pietro.joao
12-01-2016, 21:01
lo temevo...peccato perchè trivial online sarebbe molto più divertente che offline con avversari CPU :cry:

Stasera ho riprovato a giocare e NON mi ha dato i problemi di ieri, sono riuscito a fare 2 partite intere di seguito........prova anche tu, forse hanno risolto.......:D

CiceX
13-01-2016, 06:05
no è un remake/reboot del primo capitolo :)

Più che bene :D
Sai se è in programma una rivisitazione di tutta la serie?

K-Line
13-01-2016, 07:55
simpatica sta cosa del pick up store :), allora lo prendo così visto che ho un pò di credito su paypal, preferisco ai contanti, ormai a napoli hanno aperto diversi gs per la città e nn bisogna fare + i km

io col pickup mi sono risparmiato un sacco di viaggi... su internet dicevano "gioco disponibile" in un negozio a 40 km da dove abito... li avrei anche fatti tutti quei km (dato che telefonando non risponde mai nessuno) però un paio di volte mi avevano fottuto visto che poi il gioco non c'era... così prenoti e ti prenotano il pagamento, il negozio controlla che il gioco ci sia davvero e nel caso ti mandano una email da stampare per andare li e prendere il gioco messo da parte.

galaga
13-01-2016, 09:08
Stasera ho riprovato a giocare e NON mi ha dato i problemi di ieri, sono riuscito a fare 2 partite intere di seguito........prova anche tu, forse hanno risolto.......:D

ottimo, provo e ti faccio sapere! :)

lukesh
13-01-2016, 13:54
io col pickup mi sono risparmiato un sacco di viaggi... su internet dicevano "gioco disponibile" in un negozio a 40 km da dove abito... li avrei anche fatti tutti quei km (dato che telefonando non risponde mai nessuno) però un paio di volte mi avevano fottuto visto che poi il gioco non c'era... così prenoti e ti prenotano il pagamento, il negozio controlla che il gioco ci sia davvero e nel caso ti mandano una email da stampare per andare li e prendere il gioco messo da parte.

anch'io ho chiamato ieri per sapere la disponibilità ma nessuna risposta, allora è la prassi :rolleyes:

cmq tutto fatto, lo ritiro presso un negozietto poco distante da casa, preso l'usato a 20 euro, le copie nuove nn ci sono

K-Line
13-01-2016, 14:00
anch'io ho chiamato ieri per sapere la disponibilità ma nessuna risposta, allora è la prassi :rolleyes:

cmq tutto fatto, lo ritiro presso un negozietto poco distante da casa, preso l'usato a 20 euro, le copie nuove nn ci sono

è che purtroppo in negozio se c'è gente e squilla il telefono le stesse persone che servono devono anche rispondere al telefono; evidentemente sono state istruite a dar precedenza ai clienti che hanno di fronte visto che più di una volta mi è capitato di stare in negozio e vedere alzare e riagganciare subito il telefono per occuparsi solo di chi stava li a fare la coda

asterios
13-01-2016, 14:23

Meglio, risparmi 5 euro, tanto i dlc sono su disco e eviti di pagare per nuova una copia aperta :D

lukesh
13-01-2016, 18:31
Meglio, risparmi 5 euro, tanto i dlc sono su disco e eviti di pagare per nuova una copia aperta :D

5 euro che stavano per diventare 3 perchè il tipo a forza mi voleva vendere la garanzia per 2 euro "altrimenti se tra 8 gg si blocca nn lo cambio", alla faccia dell'usato garantito sbandierato sul sito, faccio bene a nn andarci mai!

cmq sia disco che custodia tra i peggiori che mi siano capitati sottomano e di usati ne ho comprati diversi sui forum, sempre come nuovi, sarò stato molto fortunato :rolleyes:

asterios
13-01-2016, 21:12
5 euro che stavano per diventare 3 perchè il tipo a forza mi voleva vendere la garanzia per 2 euro "altrimenti se tra 8 gg si blocca nn lo cambio", alla faccia dell'usato garantito sbandierato sul sito, faccio bene a nn andarci mai!

cmq sia disco che custodia tra i peggiori che mi siano capitati sottomano e di usati ne ho comprati diversi sui forum, sempre come nuovi, sarò stato molto fortunato :rolleyes:

A me invece la custodia era in ottimo stato e anche il disco, e mi ha detto " se ci sono problemi conserva lo scontrino e te lo cambiamo. " Comunque se non sbaglio la garanzia sugli usati dura 1 anno. Ma non ne sono sicurissimo.

amd-novello
13-01-2016, 23:43
Ma i fatta la garanzia di gs. Non ho mai distrutto nessun cd in vita mia. Nemmeno accidentalmente.

[?]
14-01-2016, 06:57
è che purtroppo in negozio se c'è gente e squilla il telefono le stesse persone che servono devono anche rispondere al telefono; evidentemente sono state istruite a dar precedenza ai clienti che hanno di fronte visto che più di una volta mi è capitato di stare in negozio e vedere alzare e riagganciare subito il telefono per occuparsi solo di chi stava li a fare la coda
Poverini... Devono servire e rispondere assieme... Quando lavoravo in negozio giravo con 2 cordless in tasca per due reparti diversi, servivo e nei momenti di calma sbancalavo. Io in miniera li manderei quelli di Gs, addetti e capi.

lukesh
20-01-2016, 17:53
sconti sul psn, preso old hunter a 12 euro, bloodborne goty a 35

amd-novello
20-01-2016, 17:55
Ma la goty ha già dentro il dlc?

lukesh
20-01-2016, 17:59
si, ottimo anche ico e sotc a 8 euro su ps3

xpiuma
21-01-2016, 10:34
Preso Bloodborne GOTY (con espansione inclusa) a 29,99 sul PSN. Ottimo direi.

Anche Brothers: Tale of Two Sons a 7,99€

Su Amazon sono rispettivamente a 89€ (vabbè...) e 19,99.

K-Line
21-01-2016, 11:42
scusate non ho il plus attivo (ma ho il codice del trimestrale a casa)
come faccio a vedere i prezzi per i plus delle offerte uscite ultimamente? dallo store andandoci da pc vedo il prezzo originale e quello scontato per tutti, non quello per chi ha il plus :rolleyes:

Bruce Deluxe
21-01-2016, 12:08
scusate non ho il plus attivo (ma ho il codice del trimestrale a casa)
come faccio a vedere i prezzi per i plus delle offerte uscite ultimamente? dallo store andandoci da pc vedo il prezzo originale e quello scontato per tutti, non quello per chi ha il plus :rolleyes:

Si vede, ad esempio sulla goty di bb c'è scritto sopra "se hai il plus risparmia un'ulteriore 10%" , la cosa noiosa è che devi guardare gioco per gioco.

p.s. Non sono plus al momento.

gokan
21-01-2016, 12:13
Se non hai mai usufruito dei 14 giorni di prova del plus potresti provare..in alternativa, alcuni giochi permettono di fare l'abbonamento gratis per 2 giorni (metal gear solid 5 me lo proponeva..)

K-Line
21-01-2016, 13:32
io ho un abbonamento trimestrale da usare... è che non lo userei se non ne valesse davvero la pena... e per saperlo vorrei capire quanto sconto potrei avere e su quali giochi... ad esempio il 10% di ulteriore sconto va considerato sul prezzo iniziale o su quello scontato?

Rinha
21-01-2016, 13:46
io ho un abbonamento trimestrale da usare... è che non lo userei se non ne valesse davvero la pena... e per saperlo vorrei capire quanto sconto potrei avere e su quali giochi... ad esempio il 10% di ulteriore sconto va considerato sul prezzo iniziale o su quello scontato?

Ovviamente su quello scontato! :sofico:

gokan
21-01-2016, 13:47
Credo che sia (prendo esempio DLC di bloodborne) uno sconto da applicare al prezzo già scontato:
costo intero : 19,99
sconto 40%: 11,99
ulteriore scontro plus 10%: 11,99 -10% = 10,79

K-Line
21-01-2016, 13:52
mhmhm allora facendo due conti non capisco come sia stato possibile comprare bloodborne goty a 29,99 come ho letto prima :rolleyes:

xpiuma
21-01-2016, 14:04
mhmhm allora facendo due conti non capisco come sia stato possibile comprare bloodborne goty a 29,99 come ho letto prima :rolleyes:

Il 10% si somma, non è al prezzo già scontato.
Quindi diventa 50% di sconto.
59,99 / 2 = 29,985 (che loro arrotondano a 29,99).
http://i65.tinypic.com/530nwm.png

Confermo che io ho attivato i 14 giorni gratis di plus per aderire all'offerta.
E ho già disattivato il rinnovo.

http://i66.tinypic.com/333xq35.png

ibra_89
21-01-2016, 14:13
Raga ma ff14 merita il download o no? :asd::asd:

K-Line
21-01-2016, 14:14
ok quindi va applicato sul prezzo iniziale da scontare!
ottimo... ora mi servirebbe sapere dove trovare una lista degli sconti per chi ha il plus :rolleyes:
cmq stavo per re-iscrivermi giusto per ri-avere grim fandango e giocarlo qualche decina di anni dopo... con queste offerte credo che usarò il codice plus a breve :D

spzerosp
21-01-2016, 14:18
ora mi servirebbe sapere dove trovare una lista degli sconti per chi ha il plus :rolleyes:

Questo potrebbe essere utile
https://psprices.com/region-it/index?platform=PS4

K-Line
21-01-2016, 14:56
Questo potrebbe essere utile
https://psprices.com/region-it/index?platform=PS4

perfetto! grazie mille!

devil_mcry
24-01-2016, 10:31
qual'è stato il prezzo più basso di gta5 per ps4?

Vorrei prenderlo per ps4 perchè tanto è un gioco che al pc non giocherei e l'ho trovato a 45 spedito. Vorrei capire se è troppo o meno

alfredo.r
24-01-2016, 10:47
Questa estate si pigliava a 40€ se non sbaglio da unieuro...
45 è altino secondo me... Poi se vuoi giocarlo subito non c'è prezzo che tenga ;)

devil_mcry
24-01-2016, 10:56
45 è altino secondo me... Poi se vuoi giocarlo subito non c'è prezzo che tenga ;)

uhm diciamo che tra 40 e 45 cambia poco... il minimo per pc so che è stato 28€ ma per come è il gioco lo giocherei più su ps4 (a tempo perso senza una meta ecco). se il minimo è stato 40 cambia poco, se si è trovato a 30-35 anche per ps4 aspetto...

alfredo.r
24-01-2016, 11:10
uhm diciamo che tra 40 e 45 cambia poco... il minimo per pc so che è stato 28€ ma per come è il gioco lo giocherei più su ps4 (a tempo perso senza una meta ecco). se il minimo è stato 40 cambia poco, se si è trovato a 30-35 anche per ps4 aspetto...

Ma perché a tempo perso su pc non ti piace? :D
Grafica migliore, supporto alle mod, prezzo più basso, e si ti scazzano mouse e tastiera attacchi il controller e giochi da dio...
Personalmente da quando ho il pc non prendo neanche un multipiatta più su ps4, imho non ne vale la pena...

asterios
24-01-2016, 11:51
Da Unieuro nuovi sconti per il fuoritutto, magari ci sono altri giochi scontati.

IlCavaliereOscuro
24-01-2016, 12:05
Se acquisto Just Cause 3 in versione UK o spagnola, ho speranze di trovarci l'italiano?

Come si fa a capire se un titolo venduto all'estero ha anche la nostra lingua?

devil_mcry
24-01-2016, 12:05
Ma perché a tempo perso su pc non ti piace? :D
Grafica migliore, supporto alle mod, prezzo più basso, e si ti scazzano mouse e tastiera attacchi il controller e giochi da dio...
Personalmente da quando ho il pc non prendo neanche un multipiatta più su ps4, imho non ne vale la pena...

Sono pienamente d'accordo con te su tutto, infatti ho solo esclusive per PS4. Però GTA5 lo giocherei ogni tanto a tempo perso la sera, la sera tornato da lavoro al PC non mi metto mai (facendo lo sviluppatore ci sto già tutto il giorno) ma ci sono anche altri motivi

Quindi di fatto in settimana se gioco gioco o alla PS4 o con il PC ma con lo streaming casalingo sulla TV solo che graficamente si perde su alcuni giochi anche molto e con il rockastar social club non so cosa possa succedere senza contare che se va male (come capita su alcuni giochi) li cappa comunque a 30fps -.-

E' solo per quello... lo compro comunque con l'idea di prenderlo poi tra 5 anni su Steam a 2 soldi :D Tra l'altro il motivo per cui ho preso la PS4 è anche perchè lo streaming casalingo non era stabile in passato e senza il gamepad di steam appena scazzava un sw (es antivirus) si sputtanava il mondo

frank48
25-01-2016, 08:41
consigli offerte-buoni bundle ps4 1tb? grazie

il menne
25-01-2016, 09:04

No, si pigliava a 29,90 retail ps4 con un coupon associato all'account dell'app unieuro.

Solo che era diventato subito introvabile, e si son guardati bene dal rimetterlo sugli scaffali fino alla fine dell'offerta, evidentemente dovevano venderne non troppe copie a quel prezzo. :O

Io lo presi per pura fortuna, era l'ultima copia che avevano in quel momento all'unieuro di zona.

JuanCarlos
26-01-2016, 17:16
Salve gente, ho un dubbio sulla promo Gstop per cui riportando indietro una PS3 120/160/320/500GB o una X360 Slim 250/320GB vengono scontati 100€ da alcuni bundle PS4 (ero interessato a quello da 1 TB):

Ma se io ho due console da riportare, una PS3 e una X360, mi scontano 200€ oppure se ne può portare una sola?

The Legend
27-01-2016, 00:01
Salve gente, ho un dubbio sulla promo Gstop per cui riportando indietro una PS3 120/160/320/500GB o una X360 Slim 250/320GB vengono scontati 100€ da alcuni bundle PS4 (ero interessato a quello da 1 TB):

Ma se io ho due console da riportare, una PS3 e una X360, mi scontano 200€ oppure se ne può portare una sola?

Una sola...

K-Line
27-01-2016, 09:42
Una sola...

mhmhm mi sa che gli conviene andare in negozio... io per prendere la ps4 limited di destiny (bianca serigrafata) portando una 360 250 gb + 2 giochi + psvita + ps2 e 10 giochi, pagai la ps4 circa 80 euro

JuanCarlos
27-01-2016, 10:03
Una sola...

Io intendo una sola da 100€, perché due console nella stessa transazione sono sicuro che me le ritira, gliel'ho chiesto ieri (ma come un imbecille mi sono dimenticato di specificare, perché la mia 360 è una 4GB e dice che me la prende ma mi da tipo 30€ :asd:)

Avrei da riportare:
PS3 120GB + 2 pad
Xbox 360 4 GB + 2 pad (con un HDD originale da 60GB in realtà, ma lo tolgo perché non mi faccio dare spicci, preferisco farne un HDD esterno)
Circa 20-25 giochi divisi tra PS3 e X360

Calcolando che nella promo dice che se si portano giochi e accessori nella stessa transazione per passare a PS4 questi saranno valutati il 50% in più... mi rode perché gli sto portando davvero un sacco di roba che mi pagheranno pochissimo, ma è pur vero che soprattutto la roba 360 non la uso e non la userò più ormai, siamo a livelli di soprammobile :asd:

K-Line
27-01-2016, 10:16
Io intendo una sola da 100€, perché due console nella stessa transazione sono sicuro che me le ritira, gliel'ho chiesto ieri (ma come un imbecille mi sono dimenticato di specificare, perché la mia 360 è una 4GB e dice che me la prende ma mi da tipo 30€ :asd:)

Avrei da riportare:
PS3 120GB + 2 pad
Xbox 360 4 GB + 2 pad (con un HDD originale da 60GB in realtà, ma lo tolgo perché non mi faccio dare spicci, preferisco farne un HDD esterno)
Circa 20-25 giochi divisi tra PS3 e X360

Calcolando che nella promo dice che se si portano giochi e accessori nella stessa transazione per passare a PS4 questi saranno valutati il 50% in più... mi rode perché gli sto portando davvero un sacco di roba che mi pagheranno pochissimo, ma è pur vero che soprattutto la roba 360 non la uso e non la userò più ormai, siamo a livelli di soprammobile :asd:

si loro fanno un controllo sul seriale della 360; se è una 360 da 4gb alla quale gli hai aggiunto un disco da 250gb te la valutano 30 euro
se invece gli porti una 360 da 250gb "nativa" allora te la valutano 100 euro
stesso discorso per playstation e tutto il resto... devono avere "nativamente" quel quantitativo di spazio disco, non deve essere un espansione successiva

lukesh
27-01-2016, 10:36
Uncharted Collection a 30 euro sul psn

JuanCarlos
27-01-2016, 10:37
si loro fanno un controllo sul seriale della 360; se è una 360 da 4gb alla quale gli hai aggiunto un disco da 250gb te la valutano 30 euro
se invece gli porti una 360 da 250gb "nativa" allora te la valutano 100 euro
stesso discorso per playstation e tutto il resto... devono avere "nativamente" quel quantitativo di spazio disco, non deve essere un espansione successiva

:eek: :eek:

Grazie, di questo non avevo idea, mi hai risparmiato anche la fatica di chiedere ad amici e parenti se avessero ancora un HDD della 360 :asd: :asd:

Vabbè niente, gliela porterò così, pazienza. Io non ho alcuna esperienza con i giochi, posso sperare almeno in una media di 2-3€ l'uno (che con il 50% di valutazione in più diventerebbe una bella sommetta)? Ho roba tipo:

Skyrim
CoD MW3
The Last of Us
Heavy Rain
Ni No Kuni
Bioshock
Gears of War 2 e 3
Kingdom Hearts Remix
Catherine

più altra roba, ma più o meno su questo tono, JRPG e sparastutto non nuovissimi (non miei :asd:)

K-Line
27-01-2016, 10:43
:eek: :eek:

Grazie, di questo non avevo idea, mi hai risparmiato anche la fatica di chiedere ad amici e parenti se avessero ancora un HDD della 360 :asd: :asd:

Vabbè niente, gliela porterò così, pazienza. Io non ho alcuna esperienza con i giochi, posso sperare almeno in una media di 2-3€ l'uno (che con il 50% di valutazione in più diventerebbe una bella sommetta)? Ho roba tipo:

Skyrim
CoD MW3
The Last of Us
Heavy Rain
Ni No Kuni
Bioshock
Gears of War 2 e 3
Kingdom Hearts Remix
Catherine

più altra roba, ma più o meno su questo tono, JRPG e sparastutto non nuovissimi (non miei :asd:)

secondo me tutto quello che NON rientra nella promozione (considera che di solito chiedono anche 1-2 giochi RECENTI per supervalutarti la vecchia console) ti conviene venderli come privato a parte su subito o altri siti del genere...

lukesh
27-01-2016, 10:44
sui forum e la baia con i giochi ci fai 10 volte quello che ti darebbero al gs

JuanCarlos
27-01-2016, 11:47
sui forum e la baia con i giochi ci fai 10 volte quello che ti darebbero al gs

Lo so, ma non ho il tempo né la voglia di mettermi a seguire trattative, spedire e cose così. Che poi è il motivo per cui tanti negozi resistono ancora :asd:

Stando alla descrizione dell'offerta però i giochi non devono essere "validi" (ovvio che tipo Fifa 08 neanche glielo porto :asd:) basta la console. I giochi li porto per far calare un po' il prezzo, per dire, ho provato sul sito e Far Cry 4 risulta non valido... non credo che non me lo prendano... spero. :asd: