View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]
The Pein
27-11-2015, 10:08
Pare ci siano tutte le lingue.
GRAZIE MILLE! :D
l'ho preso!
http://i.imgur.com/g1ErpaH.png
GRAZIE MILLE! :D
l'ho preso!
The_Kraker
27-11-2015, 10:09
Su Amazon FRANCESE e Amazon INGLESE che offerte ci sono così vantaggiose?
Io non ne ho trovate sinceramente :confused:
a dire il vero la versione standalone di First Light l'hanno già data con il Plus :asd:
Te l'ho detto che non seguo troppo :asd: fino a ieri mi interessavo solo di PS3.
Quindi dici che senza console non ha senso prendere giochi nemmeno in offerta?
Perché tra quelli che mi potevano interessare, oltre a Infamous, ho visto:
Diablo III (sempre sullo store), a 24,50
L'Ombra di Mordor (su Amazon, scade tra 3 ore), a 19,99 o 24,99 con i vari DLC
Mi sembravano prezzi ragionevoli, ma se dite che non ha senso lascio perdere...
Più che altro non riesco a trovare offerte sulla console con giochi che mi piacciano (o non sono in grado di cercare :doh: )
Secondo voi quanto valutano The Witcher al Mw?
il menne
27-11-2015, 10:16
Te l'ho detto che non seguo troppo :asd: fino a ieri mi interessavo solo di PS3.
Più che altro non riesco a trovare offerte sulla console con giochi che mi piacciano (o non sono in grado di cercare :doh: )
Guarda non ha senso per me a quei prezzi, mordor è stato a quel prezzo scatolato in offerta, diablo 3+espansione l'ho visto usato retail al mw a 19euro... poi senza avere la console... cerca l'offerta giusta per quella, che è meglio.
a me sembrano prezzi in campana, dopotutto sono giochi con un annetto sulle spalle, a meno di così... che te frega di +o- 5€ :D
a me sembrano prezzi in campana, dopotutto sono giochi con un annetto sulle spalle, a meno di così... che te frega di +o- 5€ :D
Ok, torno nel mio angolino PS3 che almeno so quando un'offerta è buona o meno :(
Nel frattempo cercherò qualche bundle coi giochi che mi piacciono, altrimenti nisba
MAURIZIO81
27-11-2015, 10:48
The Pein MA HAI COMPRATO DA amazon.fr
voglio anche io Batman.
HAi pagato 24 euro totali ma è il gioco completo vero? non DLC e con lingua italiana?
Su Amazon FRANCESE e Amazon INGLESE che offerte ci sono così vantaggiose?
Io non ne ho trovate sinceramente :confused:
basta avere una watchlist.
io sul fr domenica mattina, in una finestra di 5', ho preso mgsv a 28 euro e ieri sera batman a 20 :cool:
The_Kraker
27-11-2015, 10:54
E' la versione base di Arkham Knight, mi pare, non la goty
Bruce Deluxe
27-11-2015, 10:55
per quanto riguarda batman, i dlc son così brutti e corti che potete proprio non considerarli
per quanto riguarda batman, i dlc son così brutti e corti che potete proprio non considerarli
infatti, come per tutti i batman del resto
The Pein
27-11-2015, 11:02
ma quando su console planet(ho preso WWE2K16 A 40€ ss. gratis) dice che lo stato è in elaborazione che vuol dire? (non avevo mai comprato su questo sito prima d'ora) :O
ps. STAR WARS BATTLEFRONT A 44,90€ SU CONSOLE PLANET
The_Kraker
27-11-2015, 11:10
Benissimo :sofico:
Sto valutando l'acquisto di Batman, magari assieme ad una penna usb3 per evitare di pagare le SS
Benissimo :sofico:
Sto valutando l'acquisto di Batman, magari assieme ad una penna usb3 per evitare di pagare le SS
guarda che si pagano, pure se hai il prime
The_Kraker
27-11-2015, 11:38
guarda che si pagano, pure se hai il prime
Dannazione, è vero :asd:
io sul fr domenica mattina, in una finestra di 5', ho preso mgsv a 28 euro e ieri sera batman a 20 :cool:
Come li riesci a monitorare in tempo reale?
si pure a me interessa!
cmq batman a 20€ + 4 di spese l'ho preso lo stesso! ;)
semplice questione di culo :D
ogni tanto mi faccio un giro per le varie watchlist e se capita mi avvento come un falco :fagiano:
Titanox2
27-11-2015, 13:01
infatti, come per tutti i batman del resto
in arkham city il dlc di catwoman era meglio di tutto il gioco base
INFECTED
27-11-2015, 14:08
interessante, come la crei la watchlist? Stesso su amazon? Perchè non la trovo la funzione... c'è la wishlist, che però penso non sia la stessa cosa che intendi tu
interessante, come la crei la watchlist? Stesso su amazon? Perchè non la trovo la funzione... c'è la wishlist, che però penso non sia la stessa cosa che intendi tu
su amazon, c'è il bottone Aggiungi alla Lista Desideri
Bruce Deluxe
27-11-2015, 15:05
su amazon, c'è il bottone Aggiungi alla Lista Desideri
Se volete far le cose per bene installate questa estensione :D
https://chrome.google.com/webstore/detail/keepa-amazon-price-tracke/neebplgakaahbhdphmkckjjcegoiijjo
The_Kraker
27-11-2015, 15:24
Finito Batman su Amazon.fr
Se lo ordino ugualmente, che accade? Mi scalano i soldi e lo spediscono quando disponibile? E se il prezzo dovesse aumentare?
INFECTED
27-11-2015, 15:24
Se volete far le cose per bene installate questa estensione :D
https://chrome.google.com/webstore/detail/keepa-amazon-price-tracke/neebplgakaahbhdphmkckjjcegoiijjo
si lo stavo per dire io ma keepa non è sempre aggiornato in tempo reale, in una finestra di 5 minuti è capace che non ti notifica subito
per questo speravo che magari ci fosse una funzione direttamente di amazon che notificasse direttamente con una email in caso di calo prezzo
Bruce Deluxe
27-11-2015, 15:29
Finito Batman su Amazon.fr
Se lo ordino ugualmente, che accade? Mi scalano i soldi e lo spediscono quando disponibile? E se il prezzo dovesse aumentare?
io vedo che batman è disponibile ma a prezzo pieno, sarà finita l'offerta o avranno venduto tutte le copie a sconto
si lo stavo per dire io ma keepa non è sempre aggiornato in tempo reale, in una finestra di 5 minuti è capace che non ti notifica subito
per questo speravo che magari ci fosse una funzione direttamente di amazon che notificasse direttamente con una email in caso di calo prezzo
sisi capisco ma non credo ci sia qualcosa di più rapido/comodo
The_Kraker
27-11-2015, 15:50
io vedo che batman è disponibile ma a prezzo pieno, sarà finita l'offerta o avranno venduto tutte le copie a sconto
Io ce l'avevo in carrello, me lo da a 20,33€ (adeguamento IVA) + 4,58€ di spedizione.
Dragon Ball Xenoverse a 25 euro su amazon fr, ma sta per finire...
Bruce Deluxe
27-11-2015, 18:08
Io ce l'avevo in carrello, me lo da a 20,33€ (adeguamento IVA) + 4,58€ di spedizione.
per me non ti fa completare l'acquisto in ogni caso prova (se non l'hai già fatto) e guarda cosa ti dice...
The_Kraker
28-11-2015, 06:13
per me non ti fa completare l'acquisto in ogni caso prova (se non l'hai già fatto) e guarda cosa ti dice...
Ordinato, attendono il restock. Vediamo
spzerosp
28-11-2015, 23:30
su amazon.fr trovate MGS V a 33€ comprese s.s. :sofico:
SuperMario78
29-11-2015, 09:50
Appena ordinato! Grazie per la segnalazione :D :D
Offerte per Cod bo3 ne conoscere? Sotto i 42 nulla fin ora....
Bruce Deluxe
29-11-2015, 12:03
Offerte per Cod bo3 ne conoscere? Sotto i 42 nulla fin ora....
è uscito da qualche settimana... chiedi l'impossibile... mi sembra già tanto che sia calato a 42 sinceramente
nice_cool
29-11-2015, 12:43
Qualcuno ha preso Beyond? Per caso nella fase di acquisto è dato sapere a quanto Sony farà pagare Heavy Rain?
GammaRayBurst
29-11-2015, 14:06
Dove posso trovare il miglior prezzo per Star Wars Battlefront?
amd-novello
29-11-2015, 15:05
begli sconti su psn
Spacemen
29-11-2015, 16:13
Come avete fatto c'è scritto che non spediscono in Italia se non ho capito male non spedisco sulle isole quindi sono fregato in partenza.
si, isole escluse, purtroppo
Come avete fatto c'è scritto che non spediscono in Italia se non ho capito male non spedisco sulle isole quindi sono fregato in partenza.
Che sola mi spiace :(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se volete andate da gamestop e prendete nba live 06 per ps4/xone a 21 euro, poi lo riportate a mediaworld e ve lo valutano 60 euro se acquistate black ops3, assassin syndacate,just cause 3, need for speed,fifa 16,fallout 4 che costano 64.90/69.90..quindi con una spesa di 26 o 31 euro potete prendere un gioco nuovo..
amd-novello
30-11-2015, 07:35
Nice strategy!
il menne
30-11-2015, 07:39
Però c'è un però.... se il mw è saturo di quel gioco non te lo ritira.... :stordita: ... mi è già capitato un paio di volte, quindi conviene PRIMA passare dal MW e sentire se il gioco X lo ritirano... POI andare a pigliarlo al gamestop e quindi tornare al mw, sperando che nel frattempo qualcuno non gli abbia portato proprio quel gioco lì, visto che più di 3/4 non ne pigliano, in tutto, di usati per titolo.
Nel mio caso c'è di buono che mw e gs sono ambedue dentro al centro commerciale che è vicino a qui... è che nei giorni lavorativi devo fare i salti mortali per poterci passare quanto a tempo.... :O
The_Kraker
30-11-2015, 07:46
se volete andate da gamestop e prendete nba live 06 per ps4/xone a 21 euro, poi lo riportate a mediaworld e ve lo valutano 60 euro se acquistate black ops3, assassin syndacate,just cause 3, need for speed,fifa 16,fallout 4 che costano 64.90/69.90..quindi con una spesa di 26 o 31 euro potete prendere un gioco nuovo..
Si trova a 21€? Davvero? Osta
Segnalo intanto offerte per il Cyber Monday su Zavvi:
- Batman Arkham Knight a €32
- GTA V a €47
- Just Cause 3 - Day One Edition a € 46
- Dinasty Warriors 8 a € 23
- MGS V a € 47
- Shadow of Mordor GOTY a 31€
- Divinity Original Sin a €3
- Dying Light a €26
Su Amazon invece le offerte del Cyber Monday saranno (i prezzi adesso non sono ancora presenti):
- Infinity 3.0 (Inside Out play set pack + 3 figurine di Tristezza, Paura e Disgusto) - ore 10.29
- Final Fantasy X e X-2 - ore 12.29
- AC Syndicate + FC4 Limited Edition - ore 16.29
- GTA V - ore 18.29
- New Nintendo 3DS + Dragonball Z - ore 18.30
il menne
30-11-2015, 08:29
Ma nba live 16 a 20,98 è solo acquistabile online o anche in negozio? L'offerta è solo per oggi cyber monday?
ps: sito MediaWorld KO.... :asd:
Ma nba live 16 a 20,98 è solo acquistabile online o anche in negozio? L'offerta è solo per oggi cyber monday?
sì, è valido solo per il black weekend....però attenzione che potrebbero farti storie visto che per la versione ITA il codice a barre è incollato sopra quella US e può sembrare un tuo tentativo di contraffazione per "fregarli".
Inoltre leggo su altri forum che un sacco di gente sta facendo la stessa cosa (in alcuni casi leggo di gente che ha riportato più di una copia, addirittura uno 5 copie :doh: ), quindi il rischio che i vari MW siano pieni di nba live 16 è concreto.
Tenendo conto che non ci sono giochi che mi interessano (JC 3 non lo conosco, ma mi sa di vaccata :D e il genere NFS è già "coperto" da driveclub per me), passo
The_Kraker
30-11-2015, 08:51
PlayStation 4 500 Go + God of War + Assassin's Creed Syndicate + Steelbook + Metal Gear Solid V : The phantom Pain + GTA V + The Evil With in a 365 su Amazon francese ma è finita in tempo record
-Mariello-
30-11-2015, 08:51
Dovete essere sicuri che lo ritirano NBA Live. Mica vorreste giocare a quella monnezza, no? :D
Però c'è un però.... se il mw è saturo di quel gioco non te lo ritira.... :stordita: ... mi è già capitato un paio di volte, quindi conviene PRIMA passare dal MW e sentire se il gioco X lo ritirano... POI andare a pigliarlo al gamestop e quindi tornare al mw, sperando che nel frattempo qualcuno non gli abbia portato proprio quel gioco lì, visto che più di 3/4 non ne pigliano, in tutto, di usati per titolo.
Nel mio caso c'è di buono che mw e gs sono ambedue dentro al centro commerciale che è vicino a qui... è che nei giorni lavorativi devo fare i salti mortali per poterci passare quanto a tempo.... :O
diciamo che ho visto un sacco di gente che prima andava nel bancone degli usati del mw e nascondeva le copie del gioco che voleva riportare, tanto i commessi non controllano a terminale ma vanno a vedere di persona il numero di copie che hanno :D
il menne
30-11-2015, 08:58
diciamo che ho visto un sacco di gente che prima andava nel bancone degli usati del mw e nascondeva le copie del gioco che voleva riportare, tanto i commessi non controllano a terminale ma vanno a vedere di persona il numero di copie che hanno :D
Ah, andiamo bene, purtroppo al mw di zona non fanno così, controllano ean e stato giacenza da terminale quindi sti magheggi non vanno.... :O
E'che ho poco tempo per fare una passata al centro commerciale e al mw per vedere se ne hanno, al telefono non rispondono MAI... e mi sa che stasera saranno uber saturi di nba.... :asd:
PlayStation 4 500 Go + God of War + Assassin's Creed Syndicate + Steelbook + Metal Gear Solid V : The phantom Pain + GTA V + The Evil Within
a 365 euro su Amazon.fr
se le sono fumate tutte da un bel pò
alfredo.r
30-11-2015, 09:29
Scusate ragazzi ma il FF X/X-2 che sarà in offerta su amazon è quello per ps4?
Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
si, io passo, già l'ho preso sul psn l'altro giorno
Ah, andiamo bene, purtroppo al mw di zona non fanno così, controllano ean e stato giacenza da terminale quindi sti magheggi non vanno.... :O
E'che ho poco tempo per fare una passata al centro commerciale e al mw per vedere se ne hanno, al telefono non rispondono MAI... e mi sa che stasera saranno uber saturi di nba.... :asd:
i media world non rispondono mai al telefono PUNTO.
ho testato anni fa quando cercavo una tv e recentemente con lo sconto di 250 euro su 1000 cercando un ipad PRO.
mai più
MAI PIU' media world!
alla fine l'ipad pro non ce l'avevano più ma per saperlo ho speso 100 min di telefonate (parte la voce registrata, non da occupato, ed il numero non è verde!!!) e benzina fino a quando al terzo media world il commesso ha cercato in tutti i media world d'italia per poi dirmi "no è esaurito e tornerà FORSE per natale"
nonostante tutto l'ipad pro 128gb a 850 euro invece di 1099 l'ho preso comunque... da UNIEURO! :ciapet:
RoUge.boh
30-11-2015, 09:57
mah.. speriamo che a natale ci sia qualche offerta migliore..tranne quella di amazon.fr non ne ho trovate di interessanti..:muro: :muro:
i media world non rispondono mai al telefono PUNTO.
ho testato anni fa quando cercavo una tv e recentemente con lo sconto di 250 euro su 1000 cercando un ipad PRO.
mai più
MAI PIU' media world!
alla fine l'ipad pro non ce l'avevano più ma per saperlo ho speso 100 min di telefonate (parte la voce registrata, non da occupato, ed il numero non è verde!!!) e benzina fino a quando al terzo media world il commesso ha cercato in tutti i media world d'italia per poi dirmi "no è esaurito e tornerà FORSE per natale"
nonostante tutto l'ipad pro 128gb a 850 euro invece di 1099 l'ho preso comunque... da UNIEURO! :ciapet:
Dipende sempre dalle persone che ci lavorano...personalmente mi sono sempre trovato bene (a differenza di unieuro e gamestop), ma l'esperienza d'acquisto è positiva o negativa in base al commesso che incontri.
Al mw ho trovato quasi sempre gente gentile e disponibile, anche se può capitare uno che non ha voglia di sbattersi
The_Kraker
30-11-2015, 10:06
Secondo me avranno chiamato già 50 persone per punto vendita MW :asd:
Dipende sempre dalle persone che ci lavorano...personalmente mi sono sempre trovato bene (a differenza di unieuro e gamestop), ma l'esperienza d'acquisto è positiva o negativa in base al commesso che incontri.
Al mw ho trovato quasi sempre gente gentile e disponibile, anche se può capitare uno che non ha voglia di sbattersi
nel mio caso non è che dipende da chi trovi... telefonando in diverse ore a tutti i punti vendita della regione lazio non ho ottenuto nemmeno 1 risposta... nemmeno per sbaglio!
andando di persona al primo (e più vicino; a 30km!) punto vendita mi dicono "no, l'ipad pro 128gb wifi non c'è, prova negli altri punti vendita (a 50/60 km ognuno) !"
e io: "ma stanno tutti troppo lontani! non vorrei fare viaggi a vuoto non potete controllare voi da qui e dirmi chi ce l'ha?"
"no mi spiace! prova a telefonare!" :eek: :eek: :eek: :eek:
...se solo rispondessero...
nel mio caso non è che dipende da chi trovi... telefonando in diverse ore a tutti i punti vendita della regione lazio non ho ottenuto nemmeno 1 risposta... nemmeno per sbaglio!
andando di persona al primo (e più vicino; a 30km!) punto vendita mi dicono "no, l'ipad pro 128gb wifi non c'è, prova negli altri punti vendita (a 50/60 km ognuno) !"
e io: "ma stanno tutti troppo lontani! non vorrei fare viaggi a vuoto non potete controllare voi da qui e dirmi chi ce l'ha?"
"no mi spiace! prova a telefonare!" :eek: :eek: :eek: :eek:
...se solo rispondessero...
beh sì, immagino allora l'arrabbiatura....in questi casi se l'offerta MW è irrinunciabile, ti consiglio di comprare sul sito ;)
+ che altro sti magheggi rischiano di rendere le offerte sempre meno convenienti, verrà il giorno che si romperanno le @@ e le toglieranno di mezzo, sempre che i mw nn chiudano tutti, qui da me ne hanno chiusi due alla volta, ne rimane 1.
cmq io sto facendo la raccolta hi friends, con pochi minuti al giorno accumulo punti senza sbattermi con usati e via dicendo
beh sì, immagino allora l'arrabbiatura....in questi casi se l'offerta MW è irrinunciabile, ti consiglio di comprare sul sito ;)
è la prima cosa che ho controllato; dal sito: "non disponibile" :mbe:
per fortuna non mi sono lasciato prendere dagli annunci di ipad pro 128gb wifi comprati "per errore il 19/11 da MediaWorld, colore bianco invece che nero" (o nero invece che bianco) rivenduti alla modica cifra di 1050 euro anziché 1099 :ciapet:
è la prima cosa che ho controllato; dal sito: "non disponibile" :mbe:
per fortuna non mi sono lasciato prendere dagli annunci di ipad pro 128gb wifi comprati "per errore il 19/11 da MediaWorld, colore bianco invece che nero" (o nero invece che bianco) rivenduti alla modica cifra di 1050 euro anziché 1099 :ciapet:
beh certo...a chi non capita di comprare un ipad pro per errore??? :ciapet:
alfredo.r
30-11-2015, 10:35
si, io passo, già l'ho preso sul psn l'altro giorno
Quanto costa sul psn?
Perché nel caso lo prendo lì se è più economico tanto non penso di rivenderlo una volta finito dato che probabilmente ci metterò 2-3 anni per finirlo :asd:
beh certo...a chi non capita di comprare un ipad pro per errore??? :ciapet:
l'errore era il colore! oddio ma questo è bianco!!! ma io lo volevo nero!!! no no rivendilo subito!!! :D :D :D :D
Quanto costa sul psn?
Perché nel caso lo prendo lì se è più economico tanto non penso di rivenderlo una volta finito dato che probabilmente ci metterò 2-3 anni per finirlo :asd:
25 euro, io lo volevo pure sull'hd e l'ho preso senza pensarci 2 volte
Quanto costa sul psn?
https://psprices.com/region-it/game/98755/final-fantasyr-xx-2-hd-remaster
25€
alfredo.r
30-11-2015, 10:49
25 euro, io lo volevo pure sull'hd e l'ho preso senza pensarci 2 volte
Non lo trovo...
Edit : trovato! Ho usato un altro metodo ed è uscito....
MMhhhh aspetto il price cut di amazon ma se viene meno digitale lo prendo digitale...
Mi hanno detto che è imperdibile :)
Io amo molto i final fantasy, mi sono appassionato moltissimo al 13 (che mi hanno riferito essere una mezza ciofeca rispetto a questo) per cui lo giocherei volentieri ;)
Non lo trovo...
MMhhhh aspetto il price cut di amazon ma se viene meno digitale lo prendo digitale...
Io amo molto i final fantasy, mi sono appassionato moltissimo al 13 (che mi hanno riferito essere una mezza ciofeca rispetto a questo) per cui lo giocherei volentieri ;)
spero facciano uno sconto decente, quelle a tempo sono state molto deludenti, invece le offerte del giorno so state buone
nicola5154
30-11-2015, 11:01
Non lo trovo...
Il 10 è molto bello . Lo giocai su ps2 all' epoca.. che bello, che ricordi, altro che patch dlc e fogne varie.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
io non ho giocato a nessun final fantasy... avrebbe senso partire da questo? o me ne consigliate un altro? :rolleyes:
nicola5154
30-11-2015, 11:07
io non ho giocato a nessun final fantasy... avrebbe senso partire da questo? o me ne consigliate un altro? :rolleyes:
Molti meritano. Il mio preferito è l' VIII
Per me si, parti con questi, anche perché 12 e 13 non sono all' altezza.
Bruce Deluxe
30-11-2015, 11:07
son tutti separati (tranne il 13 che composto da tre giochi ma te lo sconsiglio perché brutto e poi tanto non c'è su ps4 xD)
EDIT: tieni presente che son giochi molto lunghi se volessi platinare sia l'X che l'X-2 ti partono 350 ore!
Price cut di amazon: 29,99 per il Cyber Monday (gli iscritti prime vedono il prezzo 30 minuti prima).
Al momento ne sono già andate via il 50% delle copie...
Price cut di amazon: 29,99 per il Cyber Monday (gli iscritti prime vedono il prezzo 30 minuti prima).
certe pagliacciate le fa pure amazon :rolleyes:
-40% e 50 euro? prima dell'offerta stava a 40 da giorni
il menne
30-11-2015, 11:12
Siamo già al 61%.... io volendo potrei comprarlo, ho prime, peccato lo abbia già, se no era ottima offerta, direi. :)
Se continua così alla vendita libera ne arrivano pochi... :fagiano:
Il contatore sale veloce....
il menne
30-11-2015, 11:14
il -40% è rispetto al prezzo di listino, per amazon si vede bene che il loro prezzo base prezzo è 39.99, almeno loro lo riportano, dai, c'è di peggio.
Poi c'è pure scritto prezzo precedente 39.99 - risparmi il 20%, a destra...
In realtà era peggio... Prima del price cut era a 32,60€...
alfredo.r
30-11-2015, 11:18
Vabbè sti catzi lo prendo digitale a 25€ tanto se ci vogliono 100 ore per finirlo quando lo rivenderò si ritroverà nei cestoni ad 1€ :asd:
Quanto dura l'offerta in digitale?
il -40% è rispetto al prezzo di listino, per amazon si vede bene che il loro prezzo base prezzo è 39.99, almeno loro lo riportano, dai, c'è di peggio.
Poi c'è pure scritto prezzo precedente 39.99 - risparmi il 20%, a destra...
io ci sono rimasto troppo male domenica, mi so svegliato col pensiero di una gtx960, prezzo 229, scatta l'offerta... 220 euro?!
ma andate a cagher :asd:
W la France
Vabbè sti catzi lo prendo digitale a 25€ tanto se ci vogliono 100 ore per finirlo quando lo rivenderò si ritroverà nei cestoni ad 1€ :asd:
Quanto dura l'offerta in digitale?
domani ale 00:00 scade
The_Kraker
30-11-2015, 11:24
Se tanto mi da tanto, all'offerta di stasera di GTA V nemmeno si arriverà in vendita libera
presa... assieme agli n accessori per ipad pro :D
The_Kraker
30-11-2015, 11:26
Ma parliamo di giochi inusitati...
Qualcuno ha comprato Disney Infinity 3.0? Mi ispira l'idea ma onestamente non saprei cosa aspettarmi :asd:
alfredo.r
30-11-2015, 11:51
io ci sono rimasto troppo male domenica, mi so svegliato col pensiero di una gtx960, prezzo 229, scatta l'offerta... 220 euro?!
ma andate a cagher :asd:
W la France
Lascia sta la 960 che a 220 è un furto... A quei prezzi si trovava appena uscita...
Per quella fascia punta una amd o ancora meglio la 970 che è un mostro di scheda (anche la reference)
Fine OT
Lascia sta la 960 che a 220 è un furto... A quei prezzi si trovava appena uscita...
Per quella fascia punta una amd o ancora meglio la 970 che è un mostro di scheda (anche la reference)
Fine OT
contattate zeb89 e chiedetegli che ne pensa delle nvidia :D
pietro.joao
30-11-2015, 11:58
Se devi usare la PS4 è l'unica possibilità che hai di giocare ad un FF decente (li ho giocati tutti dal 7 al 13/2 poi mi sono arreso per manifesta SCHIFEZZA). Il 10 è l'ultimo VERO RPG della serie, ottima trama, battaglie a turni, giochi secondari degni di questo nome, colonna sonora da sballo e longevità eterna.....io ce lo sulla PS3 ed in HD è veramente bello, forse lo prendo anche sulla PS4 x vedere se migliora. Iniziare da questo? Direi di si anche se poi potresti provare il vero capostipite della serie, il 7 su STEAM con la patch italiana è una vera goduria! Se hai altre domande sul genere, chiedi pure.
nice_cool
30-11-2015, 12:06
Se devi usare la PS4 è l'unica possibilità che hai di giocare ad un FF decente (li ho giocati tutti dal 7 al 13/2 poi mi sono arreso per manifesta SCHIFEZZA). Il 10 è l'ultimo VERO RPG della serie, ottima trama, battaglie a turni, giochi secondari degni di questo nome, colonna sonora da sballo e longevità eterna.....io ce lo sulla PS3 ed in HD è veramente bello, forse lo prendo anche sulla PS4 x vedere se migliora. Iniziare da questo? Direi di si anche se poi potresti provare il vero capostipite della serie, il 7 su STEAM con la patch italiana è una vera goduria! Se hai altre domande sul genere, chiedi pure.
Confermo tutto.
Aggiungerei anche FF XIII (PS3) che non è per niente male se si amano i combattimenti. Penso che a livello strategico sia veramente fatto bene. FF XII-2 invece non mi è per niente piaciuto.
io gioco solo su console (fisse o portatili) quindi per ps4 faccio bene a partire da questo? nel caso mi piacesse posso recuperare gli altri capitoli giusto?
nicola5154
30-11-2015, 12:33
io gioco solo su console (fisse o portatili) quindi per ps4 faccio bene a partire da questo? nel caso mi piacesse posso recuperare gli altri capitoli giusto?
Certo. Se hai le console su cui girano, ovviamente
ehm, ricordo che sulla ps4 c'e final fantasy XIV che è un capolavoro e merita ogni centesimo delll'abbonamento mensile richiesto.
pietro.joao
30-11-2015, 12:41
Certo. Se hai le console su cui girano, ovviamente
;)
pietro.joao
30-11-2015, 12:43
ehm, ricordo che sulla ps4 c'e final fantasy XIV che è un capolavoro e merita ogni centesimo delll'abbonamento mensile richiesto.
Penso che lui si riferisse solo agli offline.........invece approfitterei io di sapere com'è il 14, venendo solo da esperienze offline??????
Penso che lui si riferisse solo agli offline.........invece approfitterei io di sapere com'è il 14, venendo solo da esperienze offline??????
è un MMORPG e come tale devi dedicargli tempo altrimenti è inutile iniziarlo..graficamente è ottimo, come storia molto valido ed è vastissimo sia per i casual che per i pro..tra dungeon,quest,duty et simili c'è tantissima roba da fare e ora che è uscita da qualche mese l'espansione è ancora più vasto..con le card da 60 giorni a 18 euro che su trovano su ebay viene una spesa minima ogni mese.
Maledetto sito Unieuro, sembrava fossero tornate disponibili le PS4 in offerta, poi premi su acquista e il popup ti dice "spiacente, non ce n'è" :mad:
Molti meritano. Il mio preferito è l' VIII
Per me si, parti con questi, anche perché 12 e 13 non sono all' altezza.
Quoto entrambi, FF VIII e X secondo me sono i migliori. Ma l'VIII (fantastico ai tempi) essendo vecchiotto (PS1) rientra più nel retro-gaming e penso che solo un fan potrebbe rigiocarselo.
FFX invece è nettamente più moderno, penso sia il migliore per un neofita della serie (come ti hanno detto sono tutti con setting diversi e cambia spesso anche il sistema di combattimento di poco). Musiche da urlo (le ho tenute nel cellulare per anni) e video spettacolari (ai tempi erano una cosa assurda, adesso reggono benissimo).
nicola5154
30-11-2015, 15:20
Quoto entrambi, FF VIII e X secondo me sono i migliori. Ma l'VIII (fantastico ai tempi) essendo vecchiotto (PS1) rientra più nel retro-gaming e penso che solo un fan potrebbe rigiocarselo.
FFX invece è nettamente più moderno, penso sia il migliore per un neofita della serie (come ti hanno detto sono tutti con setting diversi e cambia spesso anche il sistema di combattimento di poco). Musiche da urlo (le ho tenute nel cellulare per anni) e video spettacolari (ai tempi erano una cosa assurda, adesso reggono benissimo).
Tidus, Yuna :) :) :) :)
spettacolo.
Maledetto sito Unieuro, sembrava fossero tornate disponibili le PS4 in offerta, poi premi su acquista e il popup ti dice "spiacente, non ce n'è" :mad:
Non ho ben capito se è andato a buon fine o no (i soldi se li son presi :doh: )
ma dovrei esser riuscito ad acquistare la famosa versione da 1TB + AC Syndicate + Watch_Dogs a 329...
Johnny Ego
30-11-2015, 15:49
Chiudo l'OT con... FF VI, VII, VIII e X sono a parer mio l'apice della saga. Per chi prende PS4 e si avvicina alla serie non c'è miglior inizio che il X Remaster.
Personalmente l'ho platinato su PSVita...
Chiudo l'OT con... FF VI, VII, VIII e X sono a parer mio l'apice della saga. Per chi prende PS4 e si avvicina alla serie non c'è miglior inizio che il X Remaster.
Personalmente l'ho platinato su PSVita...
proverò ad emularti! ;)
Alla fine l'ho preso... l'ultima volta ci ho giocato 14 anni fa su Ps2 ed ho ricordi meravigliosi! Der Richter arrivo....!!!! :sofico:
proverò ad emularti! ;)
Ahahah tra 2 anni ripenserai a questa affermazione e capirai perché è pura follia :D
Gli Eoni oscuri... il PIL degli USA buttato per ingraziarsi Yojimbo... meno male che ero in età scolare e avevo tempo da buttare :fagiano:
Ma poi il calcio acquatico (che non ricordo come si chiama) con tanto di calcio mercato... che spettacolo!!! Spesso facevo solo quello e dimenticavo tutto.
Se tanto mi da tanto, all'offerta di stasera di GTA V nemmeno si arriverà in vendita libera
è uscito il prezzo... 47,99€
considerato che sullo store è a 41,99€ non mi sembra na gran mossa :doh:
è uscito il prezzo... 47,99€
considerato che sullo store è a 41,99€ non mi sembra na gran mossa :doh:
su amazon es e fr sta a 40 euro da giorniii, però ci sono le spese di sped
E pensare che gta lho comprato nuovo un anno fa a 40, e venduto un mese fa a 40 :sofico:
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
il menne
30-11-2015, 23:21
Alla fine stasera son passato al gamestop, per recuperare nba live 16 a 21 euro, per provare domani a vedere se riesco a sbolognarlo al mw per pigliarmi un gioco del volantino grazie alla valutazione x2.... so già che sarà assai arduo, ma ci proverò.... cercherò di pigliare il nuovo cod o l'ultimo assassin's creed... :fagiano:
Ma prevedo già che sto nba mi resterà sul groppone. :asd:
Lo rivenderò su subito al limite..... :stordita:
pietro.joao
01-12-2015, 07:33
Ahahah tra 2 anni ripenserai a questa affermazione e capirai perché è pura follia :D
Gli Eoni oscuri... il PIL degli USA buttato per ingraziarsi Yojimbo... meno male che ero in età scolare e avevo tempo da buttare :fagiano:
Ma poi il calcio acquatico (che non ricordo come si chiama) con tanto di calcio mercato... che spettacolo!!! Spesso facevo solo quello e dimenticavo tutto.
BLITZBALL..........solo quello, oggi, potrebbe essere reputato un gioco a se stante, ricerca dei giocatori per tutta spira, tattica di gioco, premi da recuperare........che giocone FFX......però voglio essere chiaro, chi prende sto gioco x la prima volta deve sapere che dovrà spendere 300 ore della sua vita SOLO per lui, sennò resterà parcheggiato lì nei meandri della cpu....;)
Una domanda a chi è nella mia stessa condizione: non è che chi già possiede la versione PS3 gli passano gratis la versione PS4, come per terraria?
Johnny Ego
01-12-2015, 08:13
Magari... Io ho sia quella per PS3 (con artbook) che quella PSVita...
pietro.joao
01-12-2015, 09:49
Magari... Io ho sia quella per PS3 (con artbook) che quella PSVita...
Io quando torno a casa controllo sullo STORE......non si può mai sapere.....:D
partiti i saldi di natale sul psn
su mw oggi parte il calendario di natale, anche per chi nn segue hi friends sono cmq 700 crediti, 10 euro facili facili, basta cliccare sulla casella del giorno
anche da giocofermo!
Ieri ho visto che se porti una console (xbox,ps3,wiU) + 2 giochi (che devono però far parte di una lista di promozione), fanno un super sconto di 170 €
Quindi,nell'offerta vista c'èera:
Ps4+GTA V= 349€
Sconto 170€
Totale: 349-170=179 €
Non sembra male...
su mw oggi parte il calendario di natale, anche per chi nn segue hi friends sono cmq 700 crediti, 10 euro facili facili, basta cliccare sulla casella del giorno
non l'avevo notato...grazie ;)
Ieri ho visto che se porti una console (xbox,ps3,wiU) + 2 giochi (che devono però far parte di una lista di promozione), fanno un super sconto di 170 €
Quindi,nell'offerta vista c'èera:
Ps4+GTA V= 349€
Sconto 170€
Totale: 349-170=179 €
Non sembra male...
strano... sul sito parlano di altri prezzi :rolleyes:
pietro.joao
01-12-2015, 11:32
Approfitto dell'occasione per chiederti se i crediti riguardano la tessera MW che si presenta alle casse, perché non ho ancora capito a cosa serve la tessera, grazie?
pietro.joao
01-12-2015, 11:36
partiti i saldi di natale sul psn
Scusate visto che non riesco ad accedere al sito per vedere gli sconti qualcuno cortesemente può anticipare qui i + importanti? Grazie.
Titanox2
01-12-2015, 11:44
Assassin’s Creed IV Black Flag Jackdaw Edition 1 € da Unieuro
http://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Assassins-Creed-IV-Black-Flag-Jackdaw-Edition-pid3DP300063983
Approfitto dell'occasione per chiederti se i crediti riguardano la tessera MW che si presenta alle casse, perché non ho ancora capito a cosa serve la tessera, grazie?
l'anno scorso andavi con la tessera, scaricavano i crediti e davano dei codici da 10 euro ciascuno da usare sul sito quando volevi entro la data di fine concorso.
ora è cambiato il regolamento, i crediti vanno usati tutti insieme presentando la tessera alla cassa, quindi usi i crediti e fai acquisti insieme
pietro.joao
01-12-2015, 12:05
l'anno scorso andavi con la tessera, scaricavano i crediti e davano dei codici da 10 euro ciascuno da usare sul sito quando volevi entro la data di fine concorso.
ora è cambiato il regolamento, i crediti vanno usati tutti insieme presentando la tessera alla cassa, quindi usi i crediti e fai acquisti insieme
Grazie, ma di quanti crediti stiamo parlando? Cioè, hai uno sconto ogni tot direttamente in cassa? Te li danno in automatico o devi chiederli tu? Ti faccio tutte queste domande perché a me non dicono mai niente......:mbe:
devi partecipare ai quiz sul sito mw, 350 p.ti sono 5 euro e devi chiedere alla cassa di scaricarli, quando nn seguivo davano un sacco di punti, la gente se ne usciva con i laptop :asd:
ora l'accumulo dei p.t è molto + lento
http://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Assassins-Creed-IV-Black-Flag-Jackdaw-Edition-pid3DP300063983
E' l'unico che mi manca perché mi aveva stufato su Xbox 360... Lo prenderei volentieri ad 1 euro, ma devo pagare la spedizione e non ho 5 euro nella carta hahahaha... Ritiro in negozio non disponibile nella mia zona :(
Grazie!
L'ho preso anche se dopo AC 3 non pensavo di volerne giocare un altro.
Dopo un po' di tempo passato senza e a solo 1 euro... Vabbè.
nicola5154
01-12-2015, 13:20
Ovviamente sito down. Che merde
il menne
01-12-2015, 13:48
Il sito va ma non fa aggiungere più l'articolo. Sull'app è out of stock e a 49,99, sul sito desktop non si aggiunge, su quello mobile si ma quando scegli di ritirare a negozio o pagare qualsiasi cosa faccia poi non va avanti.....eh vabbe. :/
Magari era un errore.
Spero non mi cancellino l'ordine...
Il sito va ma non fa aggiungere più l'articolo. Sull'app è out of stock e a 49,99, sul sito desktop non si aggiunge, su quello mobile si ma quando scegli di ritirare a negozio o pagare qualsiasi cosa faccia poi non va avanti.....eh vabbe. :/
idem, peccato volevo giocarlo....:cry:
non credo sia stato un errore, ci sono diversi altri giochi a 1 euro... non per ps4 ma per ps3, 360, psp, wii e 3ds oltre a fifa 14 per ps4
Magari era un errore.
Spero non mi cancellino l'ordine...
imho potrebbe anche... dai a 1€ un gioco PS4 compreresti pure handball... :D :D :D
stavo provando pure io a prenderelo mi va in errore la pagina.. si saranno accorti dell'errore
Non va lol per PC c'era qualche bel titolo :(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà ho provato a metterne due nel carrello, ma ero dal cellulare in metro e non sono riuscito a fare un acquisto per bene. Ne ho preso uno.
idem, peccato volevo giocarlo....:cry:
Se vuoi te lo vendo.
10€ :stordita:
In realtà ho provato a metterne due nel carrello, ma ero dal cellulare in metro e non sono riuscito a fare un acquisto per bene. Ne ho preso uno.
Se vuoi te lo vendo.
scambi con fifa 14? :Prrr:
nicola5154
01-12-2015, 14:20
Ho preso diablo 3 ps3
Fifa 14 ps4
Hause of dead overkill ps3
Ritiro in negozio
3 euri. Lol
Se vuoi te lo vendo.
guarda che comunque non se ne può comprare più di una copia al giorno forse per quello non ci sei riuscito :D
guarda che comunque non se ne può comprare più di una copia al giorno forse per quello non ci sei riuscito :D
Ma l'offerta quanto dura? Peccato che i giochi che volevo sono out... avrei preso anche diablo 3 per PC... :mc: :mc:
C'è anche the elder scrolls online per pc a 1 euro... Maledizione a me che sono senza soldi nella carta :eek:
C'è anche the elder scrolls online per pc a 1 euro... Maledizione a me che sono senza soldi nella carta :eek:
senza 1 euro?!?! :eek: :eek: :eek:
pietro.joao
01-12-2015, 14:39
Premetto che se potessi accedere proverei a prendere qualcosa anch'io ad 1€, ma pensandoci bene, quando troverei il tempo per giocare a questi giochi, se già non riesco a farlo con quelli belli attuali?:stordita:
Titanox2
01-12-2015, 14:44
io tengo sempre la postepay vuota e la ricarico quando serve...non si sa mai qua :asd:
io tengo sempre la postepay vuota e la ricarico quando serve...non si sa mai qua :asd:
infatti in questo caso ti è stata utilizzima :D
Ho dovuto fare degli acquisti ultimamente è ora ho circa 3 euro, postepay ovviamente, solo che devo pagare le spedizioni ergo non posso far nulla 😭
Ho dovuto fare degli acquisti ultimamente è ora ho circa 3 euro, postepay ovviamente, solo che devo pagare le spedizioni ergo non posso far nulla 😭
fai fare la consegna in negozio... non ci sono negozi unieuro vicino casa tua?
alfredo.r
01-12-2015, 15:27
Sì tutto quello che volete ma a me non fa acquistare nulla da cellulare e nemmeno in visualizzazione desktop...
fai fare la consegna in negozio... non ci sono negozi unieuro vicino casa tua?
Zero :(
Titanox2
01-12-2015, 15:41
infatti in questo caso ti è stata utilizzima :D
non mi è servita ho fatto ritiro negozio
Io ho ordinato 2 volte ac x ps4 con ritiro e pagamento in negozio... e non ho manco la ps4 😂😂😂
Io ho ordinato 2 volte ac x ps4 con ritiro e pagamento in negozio... e non ho manco la ps4 😂😂😂
che te ne fai di due? li rivendi a 50 euro l'uno? :D
il menne
01-12-2015, 16:30
Ma come fate a ordinare? Ho provato da pc e iphone e diversi browser ma non arriva manco a mettere nel carrello.... :stordita:
Ma come fate a ordinare? Ho provato da pc e iphone e diversi browser ma non arriva manco a mettere nel carrello.... :stordita:
beh diciamo che ora il sito secondo me è un pochino sottosopra... ogni tanto riprova ;)
devil_mcry
01-12-2015, 16:33
Ormai è quasi tutto finito per quello non va.
Io ho preso AC oggi alle 12 per ps4 poi ho visto che c'erano 30 titoli per PC ad 1 euro alle 15 e già la metà erano esauriti ed erano titoli di tutt'altro calibro.
Tuttavia, mentre quelli del pc sono già pronti per il ritiro quello della ps4 no.
Io ho preso solo 2 per PC e 1 per ps4, per PC c'erano però almeno 10 Must buy
a me una cosa così capitò l'anno scorso con mondadori store ma mi annullarono l'ordine
controllate ora, a me l'ordine di 1 copia :D di black flag è passata in stato "confermato", "in preparazione"
c'è poco da controllare hanno eliminato tutti i link, cmq oggi ac iv l'avevo nel carrello ma nn m'interessava, peccato che nn sapevo di tutti gli altri giochi :doh:
devil_mcry
01-12-2015, 17:55
a me una cosa così capitò l'anno scorso con mondadori store ma mi annullarono l'ordine
A me un ordine è disponibile per il ritiro (credo andrò sabato però...) quindi non li stanno annullando
A me un ordine è disponibile per il ritiro (credo andrò sabato però...) quindi non li stanno annullando
Non l'ho fa fare più (quando clicchi dà errore), siete stati fortunati voi che l'avete messo in carrello prima che se ne accorgessero.
Titanox2
01-12-2015, 21:19
È assassins creed? In giro nei vari forum a nessuno è arrivata la mail di ritiro per questo...per gli altri giochi si
Sent from my iPhone using Tapatalk
devil_mcry
01-12-2015, 21:23
È assassins creed? In giro nei vari forum a nessuno è arrivata la mail di ritiro per questo...per gli altri giochi si
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quello non ancora, per ora ho solo in ritiro Cod AW e Watchdog ma per PC
Titanox2
02-12-2015, 07:10
inizio a preoccuparmi arrivano le mail per tutti i giochi tranne per assassins creed :(
il menne
02-12-2015, 07:43
Quello che non capisco è, se era un errore, o un offerta con quantità limitate, perché continua ad essere presente nel listino come se si potessero aggiungere al carrello i giochi, quando non è più possibile da ieri alle 14 o anche prima.... :fagiano:
Comunque ieri sera sono passato dall'unieuro fisico di zona, e ho visto che hanno sbaraccato dagli espositori tutti i giochi per pc, e parecchi li hanno infilati in un cestone a 4,90 euro, non c'erano le ultime uscite ma qualcosa degno di nota c'era, tipo diablo reaper of souls a 4,90, evolve a 4,90, batman arkham knight a 4,90, resident evil revelations 2 a 4,90... tutti per pc, però, per ps4 non c'erano offerte particolari in negozio....
Boh.
devil_mcry
02-12-2015, 08:06
Quello che non capisco è, se era un errore, o un offerta con quantità limitate, perché continua ad essere presente nel listino come se si potessero aggiungere al carrello i giochi, quando non è più possibile da ieri alle 14 o anche prima.... :fagiano:
Comunque ieri sera sono passato dall'unieuro fisico di zona, e ho visto che hanno sbaraccato dagli espositori tutti i giochi per pc, e parecchi li hanno infilati in un cestone a 4,90 euro, non c'erano le ultime uscite ma qualcosa degno di nota c'era, tipo diablo reaper of souls a 4,90, evolve a 4,90, batman arkham knight a 4,90, resident evil revelations 2 a 4,90... tutti per pc, però, per ps4 non c'erano offerte particolari in negozio....
Boh.
Ma che cazz
Si difatti la cosa strana è che i link sono tutt'ora presenti ma non ne funziona nemmeno uno.
Pur mettendo il flag su "mostra solo disponibili" i titoli ( sia pc che ps4 è immagino anche altri) rimangono disponibili per l'aggiunta al carrello...
Se sono finiti levateli no? Mi puzza un po' , come se l'offerta dovessero farla è così in realtà è fatta ma visto l'errore non ne vendono e tra un po' li rimetteranno a prezzo pieno.
Spacemen
02-12-2015, 09:48
Io lo avevo messo nel carello ad un €1 appena letto qui nel forum, ma poi sono andato a ricaricare la postpay ho ricontrollato ed era a €49,90 non lo piu' preso...
The_Kraker
02-12-2015, 10:33
Il gioco è ancora a 1,00€ ma cliccando su "Aggiungi" non succede niente :mc:
Il gioco è ancora a 1,00€ ma cliccando su "Aggiungi" non succede niente :mc:
che nervoso....non me lo ricordare per favore :mad:
Spero che i giochi vengano inviati tutti, fossi un loro dirigente sarei veramente incacchiato :D
il menne
02-12-2015, 11:01
Sarebbe da sentire cosa dice il loro servizio clienti, delle due una: o l'offerta e valida, e allora non funziona, o era un errore, ma allora lo correggano.... così che figura ci fanno?
Ma che nessuno li abbia contattati, o non si siano accorti, da ieri non ci credo.... :rolleyes:
Pensa a me ieri l'aveva aggiunto a carrello ac per ps4 a 1 euro ma poi al momento della scelta del negozio per il ritiro non funzionava, il pagamento neppure, e alla fine il carrello mi si è magicamente svuotato da solo... tipo alle 14.00 di ieri, da allora non ha funzionato più nulla.
Boh.
Menne tu che bazzichi spesso il mw una info, l'usato si trova a prezzi accettabili o è come il gs?
grazie
Menne tu che bazzichi spesso il mw una info, l'usato si trova a prezzi accettabili o è come il gs?
grazie
da quello che ho visto io l'usato da mw costa addirittura più che da gs :confused:
Titanox2
02-12-2015, 11:25
sul sito di unieuro il mio ordine di ac4 non esiste più :(
l'avevo ordinato subito appena avevo postato l'offerta
nicola5154
02-12-2015, 11:29
Soliti buffoni
il menne
02-12-2015, 11:29
grazie
NO affatto, siamo alle comiche, a volte per promo o calo prezzi costa meno il prodotto nuovo che usato, il che è tutto dire, infatti non ritirano più nulla o quasi dalle liste perché sono saturi, a quei prezzi chi glieli piglia?
Ora io non so se la gestione dei prezzi usato sia a livello locale o centrale, ma in ogni modo ci sono delle grosse deficienze evidenti perché è impossibile che un gioco ps4 nuovo costi meno dell'usato che è di là, e comunque con prezzi peggiori del gamestop, il che è tutto dire....
Se è una politica a livello centrale, mi sa che dovranno prima o poi rivederla parecchio, se è a livello locale, c'è nel mio mw di zona, ma allora è gestito da qualche incompetente la sezione usato.... :fagiano:
da quello che ho visto io l'usato da mw costa addirittura più che da gs :confused:
NO affatto, siamo alle comiche, a volte per promo o calo prezzi costa meno il prodotto nuovo che usato, il che è tutto dire, infatti non ritirano più nulla o quasi dalle liste perché sono saturi, a quei prezzi chi glieli piglia?
allora stanno freschi, a questo punto quando finirò la raccolta userò i buoni per un paio di giochi nuovi, tanto l'anno prox per me sono 3 quelli "obbligatori" :cool:
The_Kraker
02-12-2015, 12:14
Quindi hanno annullato tutti gli ordini da 1,00€?
Che buffoni :asd:
Quindi hanno annullato tutti gli ordini da 1,00?
Ma secondo voi vi davano veramente un gioco ps4 ad 1 euro? Ci sará stato qualche errore ed hanno bloccato la cosa.
abellodenonna
02-12-2015, 12:25
Cioè i buffoni sono loro che si sono sbagliati??Non le iene che pretendendono un gioco ad un euro?
The_Kraker
02-12-2015, 12:29
Cioè i buffoni sono loro che si sono sbagliati??Non le iene che pretendendono un gioco ad un euro?
Scusa ma se io sbaglio nel mio lavoro pago, quindi prima di fare controllo almeno un paio di volte
Se in un supermercato il prezzo di un cartellino è errato, si paga il prezzo del cartellino, non è che arrivi alla cassa e ti dicono "ah c'è un errore costa di più" :asd:
Oltretutto non si tratta di un errore di un minuto ma è online da almeno 24 ore :asd:
abellodenonna
02-12-2015, 12:37
E' previsto dalla legge e clausole contrattuali che in caso di PALESE errore è possibile annullare la compravendita.
Troppi siti web avrebbero chiuso per errori di questo genere con voi che appena potete cercate di lucrare creando non pochi disagi.
The_Kraker
02-12-2015, 12:56
E' previsto dalla legge e clausole contrattuali che in caso di PALESE errore è possibile annullare la compravendita.
Troppi siti web avrebbero chiuso per errori di questo genere con voi che appena potete cercate di lucrare creando non pochi disagi.
Sul "palese" si rischia di entrare in pipponi giuridici infiniti e non ne usciamo più.
Io comunque ho ordinato da Amazon.fr nei giorni del Black Friday il gioco per PS4 di Batman Arkham Knight a 20€ (più SS) e ancora devono spedirlo :mc:
e per forza hai aspettato tutto il giorno fin quando nn è andato out :stordita:
il mio l'hanno spedito lun ma con royal mail, il che nn mi quadra, mgsv è arrivato a casa con sda
Titanox2
02-12-2015, 13:04
non me l'hanno annullato sbagliavo a scrivere il codice :asd:
il sogno continua...è strano però che ancora non abbiamo ricevuto le mail di andare a ritirarlo
Io ho comprato un paio di titoli da Unieuro 10 giorni fa.
Scegliendo ritiro in negozio hanno impiegato 4-5 giorni per mandare la mail dicendo che era pronto.
In negozio, mentre aspettavo, ho fatto due chiacchiere con il commesso e mi ha detto che era normale, dato che le spediscono da magazzino centrale o da altri Unieuro dove c'è disponibilità.
E per queste cose non usano la posta normale ma i loro corrieri interni, che passano circa 2 volte alla settimana.
Quindi, dato che non sono stati annullati gli ordini mi sembra che sia plausibile...
non è che si pretende nulla... se un sito pubblica l'offerta di un paio di giochi vecchi per ps4 ad 1 euro, mettendo lo sconto corretto (scontato del 90% da 29 ad 1 euro) e mantiene questa dicitura per quasi tutta la giornata, fa effettuare l'ordine, l'ordine poi passa da "in valutazione" a "ordine confermato, in preparazione" allora si direi che si pretende quanto acquistato online alla cifra indicata, altrimenti l'ordine in caso di errore sarebbe dovuto passare a "ordine cancellato" no?
Scusa ma se io sbaglio nel mio lavoro pago, quindi prima di fare controllo almeno un paio di volte
Se in un supermercato il prezzo di un cartellino è errato, si paga il prezzo del cartellino, non è che arrivi alla cassa e ti dicono "ah c'è un errore costa di più" :asd:
Oltretutto non si tratta di un errore di un minuto ma è online da almeno 24 ore :asd:
nel caso di unieuro è ancora differente, prezzo sul cartellino 1 euro, vai alla cassa, la cassiera controlla e dice "aspetta chiedo conferma del prezzo" (per me l'equivalente di ordine in valutazione) va a parlare col capo per chiedere conferma, torna e ti fa lo scontrino di un euro (per me l'equivalente di ordine accettato), poi non possono più dirti "ok dammi 29 euro l'oggetto costava così" :ciapet:
Dal sito unieuro sono spariti tutti i titoli ad 1€.
il menne
02-12-2015, 14:14
Dal sito unieuro sono spariti tutti i titoli ad 1€.
Alla buon'ora. Era a sto punto chiaro che fosse un errore, però dovevano correggerlo subito o poco dopo ..... :/
Schellaccio
02-12-2015, 14:25
Quindi hanno annullato tutti gli ordini da 1,00?
Annullato ? Ma non fare disinformazione... sono andato sta mattina a ritirare e ho pagato per 3 euro AC , diablo3 e skylanders
cioè ieri pomeriggio hai ordinato, oggi già sono arrivati in negozio dal magazzino e tu l'hai pure ritirati?
The_Kraker
02-12-2015, 14:37
Annullato ? Ma non fare disinformazione... sono andato sta mattina a ritirare e ho pagato per 3 euro AC , diablo3 e skylanders
Riportavo quanto detto da un altro utente
Schellaccio
02-12-2015, 14:44
Riportavo quanto detto da un altro utente
Quindi se dico che gli asini volano lo dici anche tu. Va bene............
ti definiresti iena per aver acquistato tre giochi a tre euro?
Titanox2
02-12-2015, 15:10
Io ho comprato un paio di titoli da Unieuro 10 giorni fa.
Scegliendo ritiro in negozio hanno impiegato 4-5 giorni per mandare la mail dicendo che era pronto.
In negozio, mentre aspettavo, ho fatto due chiacchiere con il commesso e mi ha detto che era normale, dato che le spediscono da magazzino centrale o da altri Unieuro dove c'è disponibilità.
E per queste cose non usano la posta normale ma i loro corrieri interni, che passano circa 2 volte alla settimana.
Quindi, dato che non sono stati annullati gli ordini mi sembra che sia plausibile...
grazie per la info!
Schellaccio
02-12-2015, 16:32
ti definiresti iena per aver acquistato tre giochi a tre euro?
Non mi definisco proprio niente, se voi rosicate perché non siete riusciti a prenderli non è colpa mia...
dai facci una foto dei 3 giochi così rosichiamo ancora di + :asd:
il menne
02-12-2015, 16:38
Non mi definisco proprio niente, se voi rosicate perché non siete riusciti a prenderli non è colpa mia...
Non è che si rosica, perlatro black flag ce l'ho già con tutti i dlc su uplay per pc, e per ps3 (regalato) pigliarlo a 1 euro la jeckdraw per ps4 era per collezionismo, gli altri giochi per pc a 1 euro alcuni non mi interessavano, altri già li ho, alcuni li avrei presi giusto per provarli o regalarli.
Più che altro si critica il comportamento di unieuro perchè:
-era un errore? Togli proprio il gioco a 1 euro.
-non era un errore ( quindi esaurito lo stock subito ): dai l'out of stock
Su facebook i clienti li infamano da ieri alle 14.15 quindi lo sapevano... come hanno tolto la possibilità di mettere nel carrello potevan togliere anche il prezzo, o la disponibilità, no? Questo non è molto serio, è uno specchietto per le allodole, una pubblicità scorretta mascherata da errore, per me. :O
Schellaccio
02-12-2015, 18:02
Non è che si rosica, perlatro black flag ce l'ho già con tutti i dlc su uplay per pc, e per ps3 (regalato) pigliarlo a 1 euro la jeckdraw per ps4 era per collezionismo, gli altri giochi per pc a 1 euro alcuni non mi interessavano, altri già li ho, alcuni li avrei presi giusto per provarli o regalarli.
Su facebook i clienti li infamano da ieri alle 14.15 quindi lo sapevano... come hanno tolto la possibilità di mettere nel carrello potevan togliere anche il prezzo, o la disponibilità, no? Questo non è molto serio, è uno specchietto per le allodole, una pubblicità scorretta mascherata da errore, per me. :O
Sì ma madonna ne fate una questione di stato manco foste i diretti concorrenti di unieuro... l avete presi ? Buon per voi! Non li avete presi ? Pace ! Ci saranno sempre altri errori del genere, unieuro o meno.
devil_mcry
02-12-2015, 18:09
Si ma siamo onesti, non dico te ma qui il rosik è a livelli stellari. Io AC Black Flag l'ho preso per poterlo giocare su PS4 ma lo ho anche per PC (l'ho preso solo per il costo basso). I giochi ad 1€ per PC non sono poi chissà cosa. Qui la gente lo ignora ma per PC ORA si può prendere a 6€ quasi tutto il parco titoli codemaster per quanto riguarda Grid e Dirt. Compreso Autosport e altri giochi di minor interesse (per me).
Tu lo sai di sicuro perchè sei attivissimo anche negli altri thread, gli altri qui dentro dubito. Quindi è un rosik bello è buono... iena per aver preso 3 giochi a 3 euro LOL
EDIT che poi qui si sta rosikando per un gioco per PS4 tutto sommato mediocre dai
qua mi pare che nessuno stia rosicando + di tanto, ma poi voi gli andate pure appresso a sto personaggio, l'unico in italia che in mezza giornata già ha in casa i giochi presi ieri pomeriggio
devil_mcry
02-12-2015, 18:23
qua mi pare che nessuno stia rosicando + di tanto, ma poi voi gli andate pure appresso a sto personaggio, l'unico in italia che in mezza giornata già ha in casa i giochi presi ieri pomeriggio
Anche i miei sono già disponibili al ritiro, 2 da ieri 1 da oggi. Se non fosse che è distante l'unieuro e io sono senza auto li avrei potuti avere già ieri sera 2 giochi.
Io onestamente non ho tutta sta fretta ma volendo li potevo avere anche io ora. Guarda che a leggervi è davvero la fiera della rosikata
Peccato non averne approfittato
abellodenonna
02-12-2015, 19:10
Sul "palese" si rischia di entrare in pipponi giuridici infiniti e non ne usciamo più.
Io comunque ho ordinato da Amazon.fr nei giorni del Black Friday il gioco per PS4 di Batman Arkham Knight a 20€ (più SS) e ancora devono spedirlo :mc:
Capita spesso che i quotisti sbaglino la quota dicitando una cifra in più.
Alcune quote da 11 sono passate a 111.E' previsto ovviamento l'annullamento prepartita.Si usa poi generamente il buon senso.
Ho visto ora che il gioco sarebbe da 29 euro e non da 60 come immaginavo.
Gia può essere un discorso meno folle e il mio discorso cade. Scusate.
abellodenonna
02-12-2015, 19:17
non è che si pretende nulla... se un sito pubblica l'offerta di un paio di giochi vecchi per ps4 ad 1 euro, mettendo lo sconto corretto (scontato del 90% da 29 ad 1 euro) e mantiene questa dicitura per quasi tutta la giornata, fa effettuare l'ordine, l'ordine poi passa da "in valutazione" a "ordine confermato, in preparazione" allora si direi che si pretende quanto acquistato online alla cifra indicata, altrimenti l'ordine in caso di errore sarebbe dovuto passare a "ordine cancellato" no?
E che devo dirti,gli starete sulle palle. Non fatico a capirli :p . Quindi si sta palesando un gomblotto?
Schellaccio
02-12-2015, 20:05
Se hai dei problemi hai solo da dirmelo, personaggio dillo a tua sorella
Anche i miei sono già disponibili al ritiro, 2 da ieri 1 da oggi. Se non fosse che è distante l'unieuro e io sono senza auto li avrei potuti avere già ieri sera 2 giochi.
Io onestamente non ho tutta sta fretta ma volendo li potevo avere anche io ora. Guarda che a leggervi è davvero la fiera della rosikata
ma quale rosicata, per quanto mi riguarda sto sempre a segnalare offerte nel thread e ho già scritto che avevo i giochi nel carrello ma poi ho rinunciato perchè alla fine nn m'intressavano.
qua nessuno rosika, è una parola che ha usato per primo un certo utente in maniera inopportuna, qui chiudo, polemica chiusa
a me la copia di batman da 20€ da amazon.fr la danno consegnata... peccato la debba andare a prendere... :D :mc: :mc: :mc:
E che devo dirti,gli starete sulle palle. Non fatico a capirli :p . Quindi si sta palesando un gomblotto?
Macché... A breve dovrebbero essere disponibili al negozio... Io ho preso black flag per ps4, diablo 3 e captain morgane per ps3
Tre euro e passa la paura! Ciaoooooo
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
LalexGraphics
02-12-2015, 23:46
Sono indeciso se prendere la ps4 da 1 tb oppure da 500 gb . Lo spazio è cosi utile ? I giochi fisici scaricano molti file sull'hard disk ?
Sono indeciso se prendere la ps4 da 1 tb oppure da 500 gb . Lo spazio è cosi utile ? I giochi fisici scaricano molti file sull'hard disk ?
Be, si considera mediamente 30-40 gb a gioco... A me 500gb avanzano, posso giocare ad un gioco alla volta e poi lo rivendo, sia perché non ho tempo sia perché non per me il videogiocare è un passatempo... Dipende dal tuo utilizzo.
Ps: la smettete di scartabellare gli zebedei con sta storia dei giochi a 1 euro? Ernesto il mio coglione destro si sta incazzando.
LalexGraphics
02-12-2015, 23:53
40 gb a gioco ? Con copia fisica ?
Ton90maz
03-12-2015, 04:09
Sarà la piattaforma principale o no?
Dipende tutto da questo.
Poi devi aggiungere eventuali patch e devi togliere lo spazio occupato dal sistema... Comunque nessun problema! Male che vada, qualsiasi modello tu scelga, puoi sempre cambiarne il disco fisso interno (2tb 95 euro) senza invalidare la garanzia!
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
03-12-2015, 10:41
si, i giochi vengono installati automaticamente e completamente su hdd
amd-novello
03-12-2015, 10:42
Io ho tre giochi grossi installati e altri piccoli, journey ad esempio. E 40gb di filmati e foto. Ho ancora 130gb liberi. A me 1tb non serve effettivamente.
Non ce ne sono molti da più di 40gb.
Quincy_it
03-12-2015, 10:44
Nessuna offerta per Fallout 4 vero? :stordita:
occhio, al mw sono spariti dalla lista nba live e mordor
il menne
03-12-2015, 11:39
Nessuna offerta per Fallout 4 vero? :stordita:
Beh, sì, se riporti al mw un gioco della loro lista ( che non hanno già in troppe copie usate ) te lo valutano x2 e li scali su vari giochi ( quelli sul volantino di questa offerta), tra cui anche fallout.... questo fino al 6 dicembre.
La lista nuova è del 1 dicembre.
The_Kraker
03-12-2015, 11:50
occhio, al mw sono spariti dalla lista nba live e mordor
Avranno in pancia centinaia di copie di NBA :asd:
LalexGraphics
03-12-2015, 12:29
Qual'è il migliore hard disk da 2 tb da installare ?
C'è una guida poi per il montaggio ?
A sto punto 319 euro prendo la white con chassis c
Qual'è il migliore hard disk da 2 tb da installare ?
C'è una guida poi per il montaggio ?
A sto punto 319 euro prendo la white con chassis c
non è che "quale"... da 2 tb hai solo UNA scelta
SAMSUNG SPINPOINT 2TB 2,5''
oppure lo stesso disco dentro il box esterno
SEAGATE 2TB 2,5''
la guida ufficiale sony
https://support.us.playstation.com/articles/en_US/KC_Article/Upgrade-PS4-HDD/
il menne
03-12-2015, 13:47
Il montaggio è davvero uber easy. È più brigoso smontare l'unità dal box senza danneggiarlo ... E fare il backup / ripristino ( più che altro lungo ). :)
amd-novello
03-12-2015, 15:56
già il backup è una palla. preferirei scaricarli.
i giochi che tolgono dallo store li fa riscaricare? perchè p.t. no?
forse perchè è una demo
Bruce Deluxe
03-12-2015, 16:00
forse perchè è una demo
quello è una caso particolare, è un teaser giocabile di un titolo che è stato cancellato quindi l'hanno rimosso dallo store in quanto ha ben poco significato ormai...
forse perchè è una demo
pt non lo puoi più scaricare perché non c'è più sul psn ;)
LalexGraphics
03-12-2015, 18:06
Per backup intendete salvataggi , giochi ecc ? Oppure anche file di sistema ?
il menne
03-12-2015, 18:14
Per backup intendete salvataggi , giochi ecc ? Oppure anche file di sistema ?
Il file di sistema devi reinstallarlo da zero quando upgradi il disco, backup o meno che tu abbia, e anche prima di ripristinare eventuale backup, da apposita pendrive preparata prima con l'ultimo firmware.... il backup serve per tutto il resto, puoi anche personalizzarlo tu, il backup, facendolo per alcuni elementi e altri no ( tipo i giochi, che a quel punto dovrai riscaricare se del psn, riscaricare gli update se da disco ...)
LalexGraphics
03-12-2015, 18:20
Una guida in italiano c'è ?
IlCavaliereOscuro
03-12-2015, 20:48
Qualcuno di Prato che potrebbe prendermi la PS4 al Comet e spedirmela?
Su consolepl Star Wars Battelfront a 44.90..:D
abellodenonna
04-12-2015, 08:42
Toppato thread.
The Legend
04-12-2015, 10:22
Su consoleplanet.it
Sony PlayStation 4 PS4 1TB C Chassis bundle Star Wars: Battlefront Limited Edition
€ 399,00
Sony PlayStation 4 PS4 Ultimate Player Edition 1TB C Chassis
€ 329,00
Sony PlayStation 4 PS4 500GB Glacier White C Chassis
€ 309,00
LalexGraphics
04-12-2015, 12:02
Su consoleplanet.it
Sony PlayStation 4 PS4 1TB C Chassis bundle Star Wars: Battlefront Limited Edition
€ 399,00
Sony PlayStation 4 PS4 Ultimate Player Edition 1TB C Chassis
€ 329,00
Sony PlayStation 4 PS4 500GB Glacier White C Chassis
€ 309,00
Cosa cambia tra ps4 con distribuzione italiana e quella europea ?
IlCavaliereOscuro
04-12-2015, 12:38
Cosa cambia tra ps4 con distribuzione italiana e quella europea ?
Credo sia una questione di garanzia (quella italiana 2 anni, europea 1).
il menne
04-12-2015, 13:36
Credo sia una questione di garanzia (quella italiana 2 anni, europea 1).
La garanzia europea è sempre di due anni. Solo che il primo anno la da Sony direttamente. Il secondo va gestito attraverso il venditore, a quanto so io. Quindi più brigoso se si è presa da uno shop online o estero se si hanno problemi nel secondo anno.
Questo è quanto sapevo io.
Se compri in Italia hai 2 anni di garanzia a prescindere perché lo dice la legge (sony di suo copre solo il primo). Anche per quanto riguarda Apple e qualunque produttore venda direttamente (ma ormai credo che non facciano più i furbi).
Anche il primo anno a dirla tutta potresti andare dal rivenditore stesso anche se loro cercano spesso di mandarti al centro assistenza (cosa dopotutto più veloce se non ti è scomodo).
Questo perché sono garanzia di 2 anni + garanzia di 1 anno sovrapposte nel primo anno (o più a seconda del produttore), e non 1 tipo per il primo e 1 tipo per il secondo. non so se mi spiego.
Poi esiste differenza tra le due garanzie, proprio per tipo di problemi garantiti, ma vedete la normativa se vi interessa.
la gestione della garanzia mi risulta (ma potrei sbagliare, serve conferma) sia identica tra versione europea e italiana per PS4.
su certi prodotti (o forse aziende)invece dovrebbe essere diversa anche se sempre di due anni, cosa che potrebbe allungare i tempi.
il menne
04-12-2015, 16:04
Stasera passo al mw a vedere se riesco a usare la promo usato x2 per pigliare un gioco del volantino che scade il 6.....
Sono indeciso tra l'ultimo cod o assassin's creed.... gli altri del volantino non mi interessano o già ce li ho... potrei anche usarlo per un preorder, ma i giochi che voglio son troppo in la nel tempo... questo lo piglierei, lo giocherei e poi lo ridarei indietro ( magari per preordinarne un altro ).
Il tutto ammesso che mi piglino l'usato.... :fagiano:
Voi che mi consigliate tra cod o ac, anche in ottica di rimanenza nella lista giochi del mw....?????
Stasera passo al mw a vedere se riesco a usare la promo usato x2 per pigliare un gioco del volantino che scade il 6.....
Sono indeciso tra l'ultimo cod o assassin's creed.... gli altri del volantino non mi interessano o già ce li ho... potrei anche usarlo per un preorder, ma i giochi che voglio son troppo in la nel tempo... questo lo piglierei, lo giocherei e poi lo ridarei indietro ( magari per preordinarne un altro ).
Voi che mi consigliate tra cod o ac, anche in ottica di rimanenza nella lista giochi del mw....?????
decisamente cod, i vari ac sono "famosi" per essere crollati come prezzo nel giro di un paio di mesi dall'uscita
SCUSA NON TROVO IL VOLANTINO CON I GIOCHI, PUOI POSTARE?
il menne
04-12-2015, 16:25
SCUSA NON TROVO IL VOLANTINO CON I GIOCHI, PUOI POSTARE?
https://volantino.mediaworld.it/co_co_novembre/
menne mica hai preso nba live da portare al mw?
Titanox2
04-12-2015, 18:35
ritirato assassins creed 4 da unieuro
il menne
04-12-2015, 18:37
menne mica hai preso nba live da portare al mw?
Esco ora dal mw. Non ho portato nba live perché dalla lista del 1 dicembre l'hanno ovviamente tolto. :asd:
Stasera ho fatto un buon affare. Ho riportato bound by flame preso a 15 euro usato da un conoscente che voleva liberarsene ( e ignora ste promo ) e pensate che me l'hanno valutato 30 euro col raddoppio 60! Ho pagato 9,99 per cod.
In tutto 25 euro. Direi che non mi è andata male. :)
Tantopiu che poi riutilizzerò cod per prenotare altro tra un poco. :D
è un gioco poco conosciuto che nn c'ha nemmeno amazon al momento
il menne
04-12-2015, 20:04
ball'amico che sei :D
:asd: :asd:
il menne
04-12-2015, 20:45
Il bello della cosa è che sto gioco, quotato da mw altissimo per ps4, non ha grandi voti, è uscito a maggio 2014, è poco comperato ...io ce l'ho su steam preso a poco, ora sta a meno di 6 euro. :asd:
È troppo bello vedere un gioco così così valutato ben 60 euro dal mw. Certe cose non le comprendo. Forse è un capolavoro incompreso. Forse una gemma nascosta. Forse campanilismo. Chissà. Ma tant'è. :asd:
The_Kraker
05-12-2015, 09:36
Mi avete inscimmiato con Disney Infinity 3.0
Qualcuno l'ha preso? Com'è?
Bruce Deluxe
05-12-2015, 10:42
Mi avete inscimmiato con Disney Infinity 3.0
Qualcuno l'ha preso? Com'è?
è da bambini...
Offerta sul psn... Nathan drake collection a 29.99
Ho l'hard disk da 500 gb secondo voi meglio spendere 10 euro in più e prendere la copia fisica da console planet?
devil_mcry
05-12-2015, 12:08
Offerta sul psn... Nathan drake collection a 29.99
Ho l'hard disk da 500 gb secondo voi meglio spendere 10 euro in più e prendere la copia fisica da console planet?
Tanto comunque installa tutto il gioco
amd-novello
05-12-2015, 13:27
la fisica la puoi vendere. ma quando l'hai finito varrà tre spicci
Unieuro ritirato AC a 1 euro.
Poi belle offerte. The order a 19,
driveclub a 19
Batman 35, project cars 19, e unsacco di altri...
Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.