PDA

View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

amd-novello
22-03-2017, 08:47
è lungo?

riguardo ai jrpg di solito non li sopporto. ne ho giocati due nella mia vita. grandia 2 su dreamcast e l'ho amato. 60 ore fantastiche.
poi per ps3 ho preso ff 13 o qualcosa del genere quello con i falcie o lcie e che schifo! non sopportavo la logica delle specializzazioni dei personaggi.

ibra_89
22-03-2017, 09:03
è lungo?

riguardo ai jrpg di solito non li sopporto. ne ho giocati due nella mia vita. grandia 2 su dreamcast e l'ho amato. 60 ore fantastiche.

poi per ps3 ho preso ff 13 o qualcosa del genere quello con i falcie o lcie e che schifo! non sopportavo la logica delle specializzazioni dei personaggi.

Non ti so dire la mia copia ha ancora il cellophane :asd::asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

devil_mcry
22-03-2017, 09:05
Ho TUTTI i giochi in wish scontati
TUTTI

fox79
22-03-2017, 09:14
Credo che Final Fantasy XV a 14 euro sia stato un errore adesso dice prodotto non disponibile o indirizzo errato .

lukesh
22-03-2017, 09:24
Credo che Final Fantasy XV a 14 euro sia stato un errore adesso dice prodotto non disponibile o indirizzo errato .

io lo sto scaricando :stordita:

lo stavo per prendere su amazon l'altro giorno a 36 euro

devil_mcry
22-03-2017, 09:28
Io non ho capito cosa è successo

Ma ho scoperto una cosa, sul PSN c'è un limite a singola transazione e l'ho superato...

Comunque ho quasi la wish vuota

lukesh
22-03-2017, 09:33
anch'io ho parecchi giochi in lista a sconto, scommetto che quando mi mandano il buono da 10 euro ad aprile i prezzi saranno tutti da listino :D

cmq ffxv è sparito ovunque, anche dalla mia lista, spero stiano solo aggiornando lo store, nelle pagine principali ci sono ancora le vecchie offerte

devil_mcry
22-03-2017, 09:35
anch'io ho parecchi giochi in lista a sconto, scommetto che quando mi mandano il buono da 10 euro ad aprile i prezzi saranno tutti da listino :D

cmq ffxv è sparito ovunque, anche dalla mia lista, spero stiano solo aggiornando lo store, nelle pagine principali ci sono ancora le vecchie offerte

Io ho preso quasi tutto, e penso che ad aprile (se mi danno il buono) finisco con gli ultimi titoli (che sono cose piccole, nel senso da pochi euro).

Colpaccio è stato sicuro gravity rush 2 alla metà

devil_mcry
22-03-2017, 09:38
Ma sono 10€ ogni 50? perché se si spendo ancora 20€ e mi danno 30€ di buoni (o forse persino 40 perché avevo preso già altro)

fox79
22-03-2017, 09:47
io lo sto scaricando :stordita:

lo stavo per prendere su amazon l'altro giorno a 36 euro
Anche io l'ho preso in tempo a quel prezzo era un peccato non acquistarlo e che fosse un errore dello store era evidente.

devil_mcry
22-03-2017, 09:52
Io non ho fatto in tempo purtroppo... però ho preso tutto il resto :D

150€ ben spesi, ne ho risparmiati 300 XD

fox79
22-03-2017, 09:58
Io non ho fatto in tempo purtroppo... però ho preso tutto il resto :D

150€ ben spesi, ne ho risparmiati 300 XD
Cosa hai preso , qualcosa di valido a buon prezzo ?

lukesh
22-03-2017, 10:08
Ma sono 10€ ogni 50? perché se si spendo ancora 20€ e mi danno 30€ di buoni (o forse persino 40 perché avevo preso già altro)

no, solo 10, anche se spendi l'impossible

il menne
22-03-2017, 10:16

Ah beh... lo avrei preso subito se il mw avesse ripreso la copia fisica di ffxv (che ho) ma per ps4 non la piglia.... vabbè.

devil_mcry
22-03-2017, 10:30
Cosa hai preso , qualcosa di valido a buon prezzo ?

Considera che io ho ripreso anche dei giochi che avevo in copia fisica e giochi che ho dato indietro comunque ho comprato

Until Dawn™ (Gioco completo) (dato indietro per switch)
The Last of Us™ Remastered (Gioco completo) (per averlo in dd venderò la copia fisica)
Uncharted™: The Nathan Drake Collection (Gioco completo) (recupero)
UNCHARTED™ 4: Fine di un ladro Edizione digitale (Gioco completo) (per averlo in dd userò la copia fisica per qualcosa)
KILLZONE™ SHADOW FALL (Gioco completo) (per averlo in dd)
Gravity Rush™ 2 (Gioco completo) (lo volevo ottimo prezzo 25€ circa)
The Last Guardian™ (Gioco completo) (lo volevo ottimo prezzo 25€ circa)
TRIVIAL PURSUIT LIVE! (Gioco completo) (party game, 5€)
No Man's Sky (perso però l'altro giorno scade domani l'offerta) (ottimo prezzo 16€ lo volevo da tempo)

Per PS4.

Ci sarebbero da segnalare anche

Gravity Rush Remastered
Infamous Second Son
R&C
Bloodborne
Heavy Rain & Beyond Two souls
SOMA

Tra i titoli PS2 Siren o come si chiama

Per PSVita e PSX

Crash Bandicot Team Racing
Soul Sacrifice

Poi sulle terze parti non so compro per lo più esclusive

lukesh
22-03-2017, 10:43
minchia 60gb da scaricare

lukesh
22-03-2017, 12:55
lo store è stato aggiornato, purtroppo ffxv era davvero un errore, spero che nn mi annullino tutto dopo che sto tirando giù 60gb di gioco

devil_mcry
22-03-2017, 12:57
lo store è stato aggiornato, purtroppo ffxv era davvero un errore, spero che nn mi annullino tutto dopo che sto tirando giù 60gb di gioco

Non credo annulleranno nulla...

EDIT ma se compro questo

Versione completa di DRIVECLUB™ per PlayStation®Plus

Potrò giocarci anche un domani senza plus?

fox79
22-03-2017, 13:34
Ah beh... lo avrei preso subito se il mw avesse ripreso la copia fisica di ffxv (che ho) ma per ps4 non la piglia.... vabbè.
Cioè Mediaworld non ritira un gioco di pochi mesi fa ?Ma lo volevi usare per i preordini o semplicemente fartelo valutare ?
Considera che io ho ripreso anche dei giochi che avevo in copia fisica e giochi che ho dato indietro comunque ho comprato

Until Dawn™ (Gioco completo) (dato indietro per switch)
The Last of Us™ Remastered (Gioco completo) (per averlo in dd venderò la copia fisica)
Uncharted™: The Nathan Drake Collection (Gioco completo) (recupero)
UNCHARTED™ 4: Fine di un ladro Edizione digitale (Gioco completo) (per averlo in dd userò la copia fisica per qualcosa)
KILLZONE™ SHADOW FALL (Gioco completo) (per averlo in dd)
Gravity Rush™ 2 (Gioco completo) (lo volevo ottimo prezzo 25€ circa)
The Last Guardian™ (Gioco completo) (lo volevo ottimo prezzo 25€ circa)
TRIVIAL PURSUIT LIVE! (Gioco completo) (party game, 5€)
No Man's Sky (perso però l'altro giorno scade domani l'offerta) (ottimo prezzo 16€ lo volevo da tempo)

Per PS4.

Ci sarebbero da segnalare anche

Gravity Rush Remastered
Infamous Second Son
R&C
Bloodborne
Heavy Rain & Beyond Two souls
SOMA

Tra i titoli PS2 Siren o come si chiama

Per PSVita e PSX

Crash Bandicot Team Racing
Soul Sacrifice

Poi sulle terze parti non so compro per lo più esclusive
Grazie della risposta ,vedo che hai Switch quindi sicuramente avrai anche Zelda ,allora dovresti essere a posto per 1 anno :D
Io sto pensando a Heavy Rain & Beyond Two souls ma credo che alla fine aspetterò , tanto ho visto che gli sconti li ripropongono abbastanza frequentemente .

fox79
22-03-2017, 13:36

EDIT ma se compro questo

Io ho quella versione e quando non ho il plus attivato ci posso giocare tranquillamente , naturalmente non online .

lukesh
22-03-2017, 13:37
se nn vi lasciate spaventare dal troppo testo in inglese vi consiglio yakuza 5 a 14 euro, giocone per ps3

devil_mcry
22-03-2017, 13:45
Cioè Mediaworld non ritira un gioco di pochi mesi fa ?Ma lo volevi usare per i preordini o semplicemente fartelo valutare ?

Grazie della risposta ,vedo che hai Switch quindi sicuramente avrai anche Zelda ,allora dovresti essere a posto per 1 anno :D
Io sto pensando a Heavy Rain & Beyond Two souls ma credo che alla fine aspetterò , tanto ho visto che gli sconti li ripropongono abbastanza frequentemente .

Si ho da giocare per qualche anno perché poi sul PC ne ho altri giochi... :D
Zelda ovviamente lo ho :sofico:

Per heavy e beyond io avevo pre-ordinato il titolo al lancio ma beyond non mi è piaciuto heavy non l'ho provato. Alla fine penso lo prenderò più avanti quello dato che ho riportato il gioco indietro per prendere la switch.

Io ho quella versione e quando non ho il plus attivato ci posso giocare tranquillamente , naturalmente non online .

Allora lo prendo ottimo !!!

vittorio130881
22-03-2017, 13:47

EDIT ma se compro questo

Ma sicuro di driveclub???? Imho lascia stare.... 30 fps.....a me non ha dato molto senso di Velocità.... Boh..... È piaciuto a molti c'è da dirlo......

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

jotaro75
22-03-2017, 13:48

EDIT ma se compro questo

Quelli acquistati rimangono tuoi anche se hai usufruito di sconti aggiuntivi grazie al plus.
Sono solo quelli che "regalano" mensilmente che sono legati al fatto di avere il plus attivo

devil_mcry
22-03-2017, 13:48
Ma sicuro di driveclub???? Imho lascia stare.... 30 fps..... Non molto senso di Velocità.... Boh

Ma lo avevo già e l'ho dato indietro, ho anche il season pass infatti ora ci sto giocando ma solo ad alcune gara (quelle del season)

Mi stai mettendo il dubbio ora... è a 6€...

devil_mcry
22-03-2017, 13:50
Domanda

Se vado da mediaworld con tot giochi senza offerte o altro me li valutano comunque per l'usato?

Per prendermi un 2ds per dire oppure cash

jotaro75
22-03-2017, 13:51

il problema di mediaworld è che il ritiro è più restrittivo rispetto a GS nel senso che hanno indicazioni che non possono ritirare giochi di cui hanno più di tot copie(mi pare fossero 3). Perciò anche un gioco recente non è detto che te lo ritirino.
Il mio unico dubbio ora è se vale sempre o solo x quelli da valutare

jotaro75
22-03-2017, 13:52
Domanda

Se vado da mediaworld con tot giochi senza offerte o altro me li valutano comunque per l'usato?

Vedi risposta sopra...si...ma con le limitazioni che ti ho detto

fox79
22-03-2017, 13:54
Domanda

Ti fanno un buono da usare al momento per prendere altre console , giochi o accessori , ma non ti danno ne soldi ne le card per i vari store online .

vittorio130881
22-03-2017, 13:55
Ma lo avevo già e l'ho dato indietro, ho anche il season pass infatti ora ci sto giocando ma solo ad alcune gara (quelle del season)

Mi stai mettendo il dubbio ora... è a 6€...
Boh...... Per 6 euro prendilo.... Ma son sicuro che nemmeno lo aprirai lol

Piu o meno ho capito i tuoi gusti..... E se hai fatto notare spesso che i cali di frame in zelda ti hanno dato fastidio..... Figurati i 30, fps in un gioco di guida.....

devil_mcry
22-03-2017, 14:03
Boh...... Per 6 euro prendilo.... Ma son sicuro che nemmeno lo aprirai lol

Piu o meno ho capito i tuoi gusti..... E se hai fatto notare spesso che i cali di frame in zelda ti hanno dato fastidio..... Figurati i 30, fps in un gioco di guida.....

Ma ogni tanto ci gioco ... Comunque non è il mio genere e mi piacciono per lo più le gare di drift

Comunque considera che ho un po' di acquisto compulsivo ossessivo... ho 1400 giochi per PC :|

devil_mcry
22-03-2017, 14:04
Ti fanno un buono da usare al momento per prendere altre console , giochi o accessori , ma non ti danno ne soldi ne le card per i vari store online .

Ok ottimo va bene uguale, porto i due uncharted, quelli in bundle con le console non li ritirano vero?

vittorio130881
22-03-2017, 14:06
Ma ogni tanto ci gioco ... Comunque non è il mio genere e mi piacciono per lo più le gare di drift

Comunque considera che ho un po' di acquisto compulsivo ossessivo... ho 1400 giochi per PC :|
Stima :)
Fai girare il mercato videoludico grande!

devil_mcry
22-03-2017, 14:14
Stima :)
Fai girare il mercato videoludico grande!

Grazie ma altri direbbero che sono uno sprecasoldi lol :(

fox79
22-03-2017, 14:22
Ok ottimo va bene uguale, porto i due uncharted, quelli in bundle con le console non li ritirano vero?

No purtroppo i giochi senza codice Ean non li ritirano.

jotaro75
22-03-2017, 14:24

Quelli in bundle non li ritirano

devil_mcry
22-03-2017, 14:37
No purtroppo i giochi senza codice Ean non li ritirano.

Quelli in bundle non li ritirano

Immaginavo, controllo se hanno il codice EAN perché ho visto che alcuni pur riportando l'adesivo da non vendere separatamente hanno comunque il codice... In ogni erano solo 3 titoli

Mi sono finalmente quasi liberato di tutti i giochi in copia fisica :D

fox79
22-03-2017, 17:29
Sullo store ce anche Pes 2017 a 9,99 ,Sony ultimamente ci sta andando giù pesante con gli sconti .

devil_mcry
22-03-2017, 17:50
Sullo store ce anche Pes 2017 a 9,99 ,Sony ultimamente ci sta andando giù pesante con gli sconti .

Si di brutto. Se mi tirano fuori una PS4 ogni 3 anni e fanno questi sconti mi sa che seriamente passerò più tempo su console che pc...

ibra_89
22-03-2017, 19:06
fino a quando? posso acquistare da console o devo essere su pc? grazie :)

fox79
22-03-2017, 19:12
fino a quando? posso acquistare da console o devo essere su pc? grazie :)
Fino al 30 marzo ,da console sicuro lo trovi nella promozione della settimana ,io non ho mai acquistato da pc ma credo che sia possibile anche da li .

ibra_89
22-03-2017, 19:21
Fino al 30 marzo ,da console sicuro lo trovi nella promozione della settimana ,io non ho mai acquistato da pc ma credo che sia possibile anche da li .
grazie mille ;)

[?]
22-03-2017, 19:30

Successone anche quest'anno vedo :asd:

fox79
22-03-2017, 19:31
grazie mille ;)
You are welcome :cincin:

fox79
22-03-2017, 19:33
;44600351']Successone anche quest'anno vedo :asd:

Credo che abbiano venduto più Xbox One in Giappone che PES 2017 nel mondo :D

lukesh
23-03-2017, 16:40
presa anche la ico coll, nn poteva mancare, meglio tardi che mai :)

JuanCarlos
26-03-2017, 10:39
The Last Guardian a 24,99€ sullo store mi intriga... ma credo che aspetterò. C'è diversa roba carina però!

.:Sephiroth:.
27-03-2017, 15:19
ciao a tutti ragazzi

vorrei unirmi al club ps4 nonostante per tanto tempo (me la son presa comoda giocando col pc) desideravo una xbox one per la serie forza motorsport, poi la sony ha deciso di rifarmi la saga di Kingdom hearts e...non posso resistere

qualche offerta al momento?

galaga
27-03-2017, 15:37
ciao a tutti ragazzi

vorrei unirmi al club ps4 nonostante per tanto tempo (me la son presa comoda giocando col pc) desideravo una xbox one per la serie forza motorsport, poi la sony ha deciso di rifarmi la saga di Kingdom hearts e...non posso resistere

qualche offerta al momento?

ho sentito che al comet da 31 marzo al 2 aprile fanno un 20% di sconto su un articolo a scelta, se ne hai uno in zona.... :read:

.:Sephiroth:.
27-03-2017, 15:52
ho sentito che al comet da 31 marzo al 2 aprile fanno un 20% di sconto su un articolo a scelta, se ne hai uno in zona.... :read:

temo di non averne uno in zona :cry:

TheZeb
30-03-2017, 14:51
oggi a Verona c'è l'inaugurazione di un nuovo cento commerciale, l 'Adigeo. Mediamondo fa extra sconti qundi se siete in zona..

devil_mcry
30-03-2017, 16:55
E' pre-ordinabile WipEout già, costa pure poco, solo 34,99 esce a giugno. Ottimo prezzo considerando che riprende sia la roba di WipEout HD Fury e WipEout 2048.

Ovviamente per chi non lo ha giocato

-Vale-
30-03-2017, 17:11
Guitar hero live edizione con 2 chitarre a 29 euro è buono ?

È anni che non gioco a guitar e djhero mi sono sempre piaciute come serie

devil_mcry
30-03-2017, 18:55
Mah essendoci 2 chitarre e costando 29e mi viene da immaginare non valga nulla ma non è il mio genere XD

walter89
31-03-2017, 00:27
segnalo sul psn sconti per

uncharted collection (1 2 3) remastered 16 euro
uncharted 4 19 euro
the last of us remastered 15 euro
god of war 3 remastered 9 euro con

prezzi validi se si ha psn

torgianf
31-03-2017, 09:15
Da unieuro gta5 a 39€

devil_mcry
31-03-2017, 09:22
segnalo sul psn sconti per

uncharted collection (1 2 3) remastered 16 euro
uncharted 4 19 euro
the last of us remastered 15 euro
god of war 3 remastered 9 euro con

prezzi validi se si ha psn

Si in realtà ci sono anche altre offerte buone, come dice la prima pagina sono in sconto tutte le esclusive Sony

Io infatti ho fatto incetta... ho speso 160€ lol ma ho in DD ora tutti i giochi di PS4 che mi interessavano esclusivi per PS4, praticamente ho lasciato fuori solo i JRPG che non mi piacciono proprio ed eventuali giochi di sport.

Nella mia wish rimane solo Neir automata che prendo ora ad aprile, Nioh (che non era in sconto, l'unica esclusiva non ancora comprata già uscita) e due remastered (Crash e WipEout) non ancora uscite :D

Sono soddisfazioni vederli tutti installati li sulla PS4 :D :P

fox79
31-03-2017, 09:23
Guitar hero live edizione con 2 chitarre a 29 euro è buono ?

È anni che non gioco a guitar e djhero mi sono sempre piaciute come serie

Io l'ho comprato da Gamestop a dicembre a 10 euro con una chitarra ,e devo dire che è divertente e ogni tanto ci gioco , la chitarra è fata abbastanza bene però non ti so dire se è meglio o peggio delle altre versioni perché è la prima volta che compro un gioco di questo genere .

il menne
31-03-2017, 09:41
Si in realtà ci sono anche altre offerte buone, come dice la prima pagina sono in sconto tutte le esclusive Sony

Io infatti ho fatto incetta... ho speso 160€ lol ma ho in DD ora tutti i giochi di PS4 che mi interessavano esclusivi per PS4, praticamente ho lasciato fuori solo i JRPG che non mi piacciono proprio ed eventuali giochi di sport.

Nella mia wish rimane solo Neir automata che prendo ora ad aprile, Nioh (che non era in sconto, l'unica esclusiva non ancora comprata già uscita) e due remastered (Crash e WipEout) non ancora uscite :D

Sono soddisfazioni vederli tutti installati li sulla PS4 :D :P

Si ma Nier lo prendi per pc? (non è esclusiva ps4) Io pure lo prenderò a breve ma, appunto, per pc, però prima voglio platinare nioh (ma ci sono alcuni achieve brigosi da fare a ng+ e sto perdendo tempo ), che se ti piacciono i soulslike nioh è un giocone da pigliare senza ombra di dubbio.

devil_mcry
31-03-2017, 09:53
Si ma Nier lo prendi per pc? (non è esclusiva ps4) Io pure lo prenderò a breve ma, appunto, per pc, però prima voglio platinare nioh (ma ci sono alcuni achieve brigosi da fare a ng+ e sto perdendo tempo ), che se ti piacciono i soulslike nioh è un giocone da pigliare senza ombra di dubbio.

No lo prendo per PS4, so che non è un'esclusiva ma ho alcuni giochi non esclusiva su PS4 anche per fare un po' di parco titoli e questo mi piace come si gioca con gamepad e su TV.

Essendo che sulla PRO a 1080p mi gira a 60fps probabilmente meglio che con il PC lo prendo qui. Il PC devo aspettare la gtx1080 e altri 8gb di ram, tutto pianificato ma per ora sono ancora con la 970 ed avendo il 21:9 in pratica la PS4 PRO è a tutti gli effetti più performante...

Nioh lo prendo sicuramente, solo che non essendo il mio genere aspetto uno sconto, è uscito solo a febbraio ed essendo un must have giustamente non era scontato come Gravity Rush 2, altrimenti avrei preso pure quello :D

Ezechiele25,17
31-03-2017, 10:00
No lo prendo per PS4, so che non è un'esclusiva ma ho alcuni giochi non esclusiva su PS4 anche per fare un po' di parco titoli e questo mi piace come si gioca con gamepad e su TV.

Gamepad e tv puoi giocarci anche col pc...

devil_mcry
31-03-2017, 10:19
Gamepad e tv puoi giocarci anche col pc...

Si ma la TV non è attacca al PC che non è nella stanza della TV... :D già il PC in camera alla mia ragazza non piace tanto se alla TV ci attacco pure quello oltre al mac mini e alla ps4 mi secca soprattutto perché è un pugno in un occhio...

Ezechiele25,17
31-03-2017, 10:32
Si ma la TV non è attacca al PC che non è nella stanza della TV... :D già il PC in camera alla mia ragazza non piace tanto se alla TV ci attacco pure quello oltre al mac mini e alla ps4 mi secca soprattutto perché è un pugno in un occhio...

puoi farlo con una rete powerlink. Cmq è più comodo nel classico salone... ho il pc attaccato alla tv (e al monitor) esattamente come una console. Poi Big Picture fa il resto ;)

devil_mcry
31-03-2017, 11:13
puoi farlo con una rete powerlink. Cmq è più comodo nel classico salone... ho il pc attaccato alla tv (e al monitor) esattamente come una console. Poi Big Picture fa il resto ;)

ma esistono powerlink per l'hdmi? non lo sapevo li cerco subito

già uso un powerlink per l'ethernet ...

Ezechiele25,17
31-03-2017, 11:23
ma esistono powerlink per l'hdmi? non lo sapevo li cerco subito

già uso un powerlink per l'ethernet ...

basta usare uno SteamLink, ma siamo OT

NeverKnowsBest
31-03-2017, 11:26
Opinione mia: Nier va preso su PS4, specialmente se si possiede una Pro. Su pc ha parecchie magagne di ottimizzazione, con la mia gtx 950 che è più potente (anche se leggermente) di una ps4 base, va di merda, invece anche su ps4 gira benissimo

Bruce Deluxe
31-03-2017, 11:33
Opinione mia: Nier va preso su PS4, specialmente se si possiede una Pro. Su pc ha parecchie magagne di ottimizzazione, con la mia gtx 950 che è più potente (anche se leggermente) di una ps4 base, va di merda, invece anche su ps4 gira benissimo

benissimo no però senza dubbio meglio che su pc :)

devil_mcry
31-03-2017, 11:56
basta usare uno SteamLink, ma siamo OT

Va di merda almeno a me, usato per un anno e mezzo infatti ho venduto quasi tutto. Mi rimane solo più lo slim pc.

Yota79
31-03-2017, 12:15
Non avendo accesso al psn per firmware non ancora aggiornato , se compro il giorco tramite pc accedendo al psn , poi la play4 lo scarica lo stesso o devo per forza di cose accedere? :mc:

unkle
31-03-2017, 12:21
Non avendo accesso al psn per firmware non ancora aggiornato , se compro il giorco tramite pc accedendo al psn , poi la play4 lo scarica lo stesso o devo per forza di cose accedere? :mc:

Se la play è in standby mi pare scarica subito, se è spenta devi accedere.

The_Kraker
31-03-2017, 12:29
The Last Guardian a 19,99€ da Mediaworld

E' possibile prenotare online e ritirare in negozio.

Yota79
31-03-2017, 14:10
Se la play è in standby mi pare scarica subito, se è spenta devi accedere.

Sei sicuro? Perchè per esempio gli update ( tipo quelli di fifa 17) li scarica ma non li applica perchè chiede cmq di aggiornar prima!

devil_mcry
01-04-2017, 10:57
Comunque come supponeva qualcuno, il codice dei 10€ non sarà usabile sulle promozioni in corso. Ho visto la mail, arriverà tra il 6 e il 7 aprile, le promozioni scadono il 6 aprile.

Ha senso eh per carità...

Ezechiele25,17
01-04-2017, 11:00
Va di merda almeno a me, usato per un anno e mezzo infatti ho venduto quasi tutto. Mi rimane solo più lo slim pc.

anche con il powerline? Strano... di solito non funziona bene col wifi ma in lan va bene

devil_mcry
01-04-2017, 11:02
anche con il powerline? Strano... di solito non funziona bene col wifi ma in lan va bene

Si erano lan fisica da un lato powerline dall'altro. Alcuni giochi andavano bene altri male altri proprio non erano giocabili... tipo Rust causa anti cheat

il menne
06-04-2017, 13:27
Al mw ho preso (usato) naruto shippuden uns 4 road to boruto a 14,99 euro.
Non mi pare male visto che ricomprende sia uns4 che tutti i dlc che l'espansione road to boruto.

Se siete amanti del genere a questo prezzo è un must have, imho. :)

Hieicker
06-04-2017, 13:46
Al mw ho preso (usato) naruto shippuden uns 4 road to boruto a 14,99 euro.
Non mi pare male visto che ricomprende sia uns4 che tutti i dlc che l'espansione road to boruto.

Se siete amanti del genere a questo prezzo è un must have, imho. :)

Very good!
Al MW nella mia zona ho trovato:
Dishonored 2 Limited Edition
Uncharted 4
Metal Gear Solid: The Phantom Pain

Tutti usati garantiti a 19,90 euro.

Ho preso Dishonored 2 alla fine. Ma mi faceva gola anche Uncharted 4 :D

lukesh
07-04-2017, 10:43
Comunque come supponeva qualcuno, il codice dei 10€ non sarà usabile sulle promozioni in corso. Ho visto la mail, arriverà tra il 6 e il 7 aprile, le promozioni scadono il 6 aprile.

Ha senso eh per carità...

ciao, per caso hai ricevuto il codice?

retyty85
07-04-2017, 12:40
ciao, per caso hai ricevuto il codice?

Io non ancora!

Cmq ci sono nuovo promozioni con i saldi pasquali e alcune molto interessanti!
Io infatti userò il voucher per prendere yakuza 0 (-41%) 35€ - 10€= 25€ :cool:

Qui (https://psprices.com/region-it/discounts?sort=date&platform=PS4&page=1&display=table) una lista dei giochi scontati.

Dicono di aver avuto dei ritardi e invieranno il codice per email nei prossimi giorni: Twitter (https://twitter.com/AskPS_UK/status/850303020357255170)

lukesh
08-04-2017, 11:11
preferivo prendere tlg in sconto ma vabbè c'è qualcosa che mi interessa anche in questi saldi paquali.

per il codice hanno comunicato scusandosi che c'è un ritardo nell'invio, nei prox giorni risolvono... si spera

devil_mcry
08-04-2017, 11:18
No manco io ho ricevuto il codice :(

manicomic
08-04-2017, 11:21
preso titanfall 2 al mw a 29 euro

ibra_89
09-04-2017, 19:38
Tom Clancy's The Division - Xbox One https://www.amazon.it/dp/B00DDPI68C/ref=cm_sw_r_cp_api_A8N6yb9DT3Z4H è buono almeno per qualche preorder? :asd::asd:

gospel
10-04-2017, 08:31
Tom Clancy's The Division - Xbox One https://www.amazon.it/dp/B00DDPI68C/ref=cm_sw_r_cp_api_A8N6yb9DT3Z4H è buono almeno per qualche preorder? :asd::asd:

no non è accettato per nessuna promo :)

ibra_89
10-04-2017, 08:33
no non è accettato per nessuna promo :)

Ah ok grazie disdico subito allora ;)

il menne
10-04-2017, 09:17

No, ormai è da un mesetto che anche MediaWorld ha purgato la lista usati da titoli convenienti, è finita la pacchia. :(

ibra_89
10-04-2017, 09:46
No, ormai è da un mesetto che anche MediaWorld ha purgato la lista usati da titoli convenienti, è finita la pacchia. :(

Da gamestop? Premetto che ci sono entrato una volta sola :asd::asd:

il menne
10-04-2017, 10:25

Sinceramente non lo so se lo pigliano per i preorder, ma in genere gamestop di giochi per i preorder ne vuole DUE, e considerando che the division per ps4 lo tirano via usato a 17 euro, mi sa NON sia valido per i preorder, ma con certezza non so. L'unica è passare e domandare, anche perché tanto le valutazioni e controllo della lista lo fanno solo in negozio, a quanto so io.

ibra_89
10-04-2017, 10:29
Sinceramente non lo so se lo pigliano per i preorder, ma in genere gamestop di giochi per i preorder ne vuole DUE, e considerando che the division per ps4 lo tirano via usato a 17 euro, mi sa NON sia valido per i preorder, ma con certezza non so. L'unica è passare e domandare, anche perché tanto le valutazioni e controllo della lista lo fanno solo in negozio, a quanto so io.

Grazie mille gentilissimo come sempre ☺️☺️

gospel
10-04-2017, 10:39

Il prodotto non è valido per le promozioni che prevedono il ritiro dei giochi usati di GameStop.*

ibra_89
10-04-2017, 10:58
Il prodotto non è valido per le promozioni che prevedono il ritiro dei giochi usati di GameStop.*

Grazie anche a te ;)

jotaro75
10-04-2017, 11:38
A chi può interessare....MW Curno(Bg) ha uncharted 4 usato a 19.90(non so se vale per tutti gli MW o ognuno si gestisce il prezzo dell'usato a suo piacimento)
tra l'altro avevo abbastanza punti per farmi fare 15 euro di sconto e l'ho pagato praticamente 5 euro :)

il menne
13-04-2017, 10:35
Sul psn hanno messo in sconto nioh a 39,99 il primo sconto consistente in digitale sul gioco che nei negozi viene ancora 70 circa.

K-Line
13-04-2017, 11:10
Sul psn hanno messo in sconto nioh a 39,99 il primo sconto consistente in digitale sul gioco che nei negozi viene ancora 70 circa.

se consideri amazon un negozio, li viene 59,99 :ciapet:

il menne
13-04-2017, 11:22
se consideri amazon un negozio, li viene 59,99 :ciapet:

Parlavo di negozi fisici classici in questo caso, come mw, euronics, gamestop, unieuro...

Sugli shop online un poco meno viene sempre, in versione fisica, ma comunque sia è lo sconto più consistente visto finora, anche se in digitale, mi pare.

devil_mcry
13-04-2017, 11:41
Visto ieri, hanno aggiunto tot titoli per i saldi di pasqua. Onestamente non so che fare. Il titolo lo avevo in wish ma non è proprio il mio genere. 40€ sono ancora tantini...

Rinha
13-04-2017, 14:05
Visto ieri, hanno aggiunto tot titoli per i saldi di pasqua. Onestamente non so che fare. Il titolo lo avevo in wish ma non è proprio il mio genere. 40€ sono ancora tantini...

Secondo me è un giocone, un incrocio molto ben fatto tra Ninja Gaiden e Dark Souls (tendendo decisamente più al secondo).

Onestamente lo sto preferendo nettamente rispetto a DS3. :fagiano:

ELGAMOTH
13-04-2017, 14:18
Ciao,

anch'io sarei interessato a Nioh, anche se al momento mi sto divertendo molto con BloodBorne e devo ancora giocare DS3.
Sapete se sono in programma delle espansioni per Nioh? Possibile faranno una Goty?

devil_mcry
13-04-2017, 14:25
Secondo me è un giocone, un incrocio molto ben fatto tra Ninja Gaiden e Dark Souls (tendendo decisamente più al secondo).

Onestamente lo sto preferendo nettamente rispetto a DS3. :fagiano:

A me attira l'atmosfera ma meno il fatto che sia alla DS ...

Bruce Deluxe
13-04-2017, 14:50
Ciao,

anch'io sarei interessato a Nioh, anche se al momento mi sto divertendo molto con BloodBorne e devo ancora giocare DS3.
Sapete se sono in programma delle espansioni per Nioh? Possibile faranno una Goty?

sono previsti 3 dlc corposi, quindi si è probabile che poi faranno una goty

ELGAMOTH
13-04-2017, 14:57
sono previsti 3 dlc corposi, quindi si è probabile che poi faranno una goty

Grazie mille.

Allora quasi quasi aspetto (tanto ho molti altri titoli da giocare :D :D )

Neofreedom
15-04-2017, 13:05
Vale la pena il gioco, scontato di brutto, Terra di Mezzo: Mordor ecc GOTY ? Che genere è ? Nel trailer non ci ho capito una cipolla

Grazie

alfredo.r
15-04-2017, 13:11
Vale la pena il gioco, scontato di brutto, Terra di Mezzo: Mordor ecc GOTY ? Che genere è ? Nel trailer non ci ho capito una cipolla

Grazie

è tipo un batman ma con l'ambientazione del signore degli anelli.
molto bello l'inizio e il finale, nel mezzo 6-7 ore di ripetizioni...
personalmente gli do un 7,5 e il prezzo a cui lo consiglierei è 15€ non di più.

Rhaegar
15-04-2017, 13:52

Grazie

Fotocopia di Assassin's Creed. Inizio promettente poi la trama diventa proprio scema. Meccaniche di gioco tremendamente ripetitive (un insieme di fortezze di AC essenzialmente).
A 10€ se sei di facili gusti imho

waltod
15-04-2017, 13:59
Che ne dite di Dirt Rally a 20 euro?

Con Tapatalk e Huawei P9 Lite

-Vale-
15-04-2017, 14:02

Da appasionato di auto sinceramente non mi piace .......:D

torgianf
15-04-2017, 14:42

se ti piace la categoria non c'e' nulla di meglio in giro

ceschi
15-04-2017, 15:00
Avendo già driveclub, Project cars ha senso ? Da quello che ho capito è più simulativo, non ho la possibilità del volante, vale la pena comunque ?

alfredo.r
15-04-2017, 15:14
Avendo già driveclub, Project cars ha senso ? Da quello che ho capito è più simulativo, non ho la possibilità del volante, vale la pena comunque ?

se non hai un volante non vale la pena di prendere nessun simulato, perdi l'80% del divertimento... se devi giocarlo con tutti gli aiuti per usare il pad tanto vale giocare a driveclub che graficamente è pure meglio di Project cars.

Neofreedom
15-04-2017, 15:14
è tipo un batman ma con l'ambientazione del signore degli anelli.
molto bello l'inizio e il finale, nel mezzo 6-7 ore di ripetizioni...
personalmente gli do un 7,5 e il prezzo a cui lo consiglierei è 15€ non di più.

Fotocopia di Assassin's Creed. Inizio promettente poi la trama diventa proprio scema. Meccaniche di gioco tremendamente ripetitive (un insieme di fortezze di AC essenzialmente).
A 10€ se sei di facili gusti imho

Ok dovrebbe essere a 13,99€ scontato. Mi avete convinto. NON lo prendo :)

Grazie e Buona Pasqua a Tutti. :)

stan
15-04-2017, 15:33

Il miglior titolo di rally uscito finora. Batte anche Richard Burns Rally.
Se hai un volante è obbligatorio.
Con il pad non so come si comporta

ceschi
15-04-2017, 16:11
se non hai un volante non vale la pena di prendere nessun simulato, perdi l'80% del divertimento... se devi giocarlo con tutti gli aiuti per usare il pad tanto vale giocare a driveclub che graficamente è pure meglio di Project cars.

Purtroppo non ho lo spazio per il volante, ai tempi di PS2 con GT4 usavo il volante (e ogni tanto il pad) ma ora proprio non saprei dove metterlo ne quando gioco ne quando non gioco :(

alfredo.r
15-04-2017, 16:36
Purtroppo non ho lo spazio per il volante, ai tempi di PS2 con GT4 usavo il volante (e ogni tanto il pad) ma ora proprio non saprei dove metterlo ne quando gioco ne quando non gioco :(

anch'io quest gen non l'ho preso perché dopo i 150 sacchi per il DFGT su ps3 diventato improvvisamente "obsoleto" con l'uscita di ps4 mi son riproposto di non comprarne più, tanto lo uso su pc e per fortuna i simulativi son multipiatta.

ad ogni modo se proprio di dovesse impressionare project cars prendilo, magari con qualche buono sconto lo prendi sui 10-15€ o giù di lì...
piuttosto ti consiglio il season pass di driveclub che è davvero zeppo di roba ;)

ceschi
15-04-2017, 16:47
anch'io quest gen non l'ho preso perché dopo i 150 sacchi per il DFGT su ps3 diventato improvvisamente "obsoleto" con l'uscita di ps4 mi son riproposto di non comprarne più, tanto lo uso su pc e per fortuna i simulativi son multipiatta.

ad ogni modo se proprio di dovesse impressionare project cars prendilo, magari con qualche buono sconto lo prendi sui 10-15€ o giù di lì...
piuttosto ti consiglio il season pass di driveclub che è davvero zeppo di roba ;)

Project Cars ora è a 15€
Driveclub lo ho già completo con anche le moto :D

torgianf
15-04-2017, 17:16
da unieuro ( carpi, altre citta' non saprei ), ps4 pro + horizon zero dawn a 389,90

alfredo.r
15-04-2017, 18:31
Project Cars ora è a 15€
Driveclub lo ho già completo con anche le moto :D

allora prendilo se proprio ci vuoi giocare :D

miriddin
15-04-2017, 18:36
Beh... Oddio... Tra il "simulatore di guida di saponette " Drive Club e Project Cars direi che c'é comunque un abisso! Anche solo con il pad.

Miriddin ASUS Max

ceschi
16-04-2017, 12:07
Alla fine l'ho preso, grazie a tutti per le risposte!
Mi sembra davvero bello, sono solo un po' deluso dai kart, mi sembrano inguidabili

alexbands
16-04-2017, 14:16
Alla fine l'ho preso, grazie a tutti per le risposte!
Mi sembra davvero bello, sono solo un po' deluso dai kart, mi sembrano inguidabili

Infatti hai fatto bene, io ci sto giocando sia con il pad che con l volante senza problemi e sempre su realistico senza nemmeno mezzo aiuto (a volte col volante è stancante per una corsetta veloce). Alcune auto sono molto particolari e praticamente devi imparare il gioco da capo, su tutte proprio i kart. Ma li il problema sono anche quei pistini senza visibilità.

Alcune auto comunque hanno dei problemi nel senso che non sono state riprodotte benissimo e restano pressoché inguidabili qualunque cosa tu faccia con gli assetti. Finora mi è capitato con una bmw serie 3 storica che ha chiaramente un assetto da drift e non c'è modo di metterla a posto :muro:

il menne
16-04-2017, 15:14
Ieri ho preso hitman steel box per PS4 a 35 euro da GameStop. Lo puntavo da un poco quindi ci può stare. Ora attendo una offerta per nier. ( sono ancora indeciso se pigliarlo per pc o PS4. )

alfredo.r
16-04-2017, 15:29
Ieri ho preso hitman steel box per PS4 a 35 euro da GameStop. Lo puntavo da un poco quindi ci può stare. Ora attendo una offerta per nier. ( sono ancora indeciso se pigliarlo per pc o PS4. )

beh col pc che hai io non me la farei nemmeno la domanda :asd:
inoltre è un gioco square quindi è probabile che a breve cali di brutto su pc ;)
io ho giusto una card da 50€ per il wallet che tengo lì bella conservata in attesa dei saldi perché vorrei riuscire ad accaparrarmi almeno Nier, mad max e FFX-X2 in un unico colpo :D

ceschi
16-04-2017, 21:44
Infatti hai fatto bene, io ci sto giocando sia con il pad che con l volante senza problemi e sempre su realistico senza nemmeno mezzo aiuto (a volte col volante è stancante per una corsetta veloce). Alcune auto sono molto particolari e praticamente devi imparare il gioco da capo, su tutte proprio i kart. Ma li il problema sono anche quei pistini senza visibilità.

Alcune auto comunque hanno dei problemi nel senso che non sono state riprodotte benissimo e restano pressoché inguidabili qualunque cosa tu faccia con gli assetti. Finora mi è capitato con una bmw serie 3 storica che ha chiaramente un assetto da drift e non c'è modo di metterla a posto :muro:

Risolto, ora con i kart vinco e mi diverto 😁

san80d
17-04-2017, 19:58
edit

-Vale-
20-04-2017, 08:30
Per chi interessa al mediaworld di limbiate hanno messo lo xim4 a 29 euro

http://i.imgur.com/YtPAtYDl.jpg

Rinha
20-04-2017, 08:37
Per chi interessa al mediaworld di limbiate hanno messo lo xim4 a 29 euro

http://i.imgur.com/YtPAtYDl.jpg

Fermo restando che non so cosa sia, sbaglio o su Amazon viene 150 euro?!?!:fagiano:

devil_mcry
20-04-2017, 08:47
Fermo restando che non so cosa sia, sbaglio o su Amazon viene 150 euro?!?!:fagiano:

Si esatto. Il prezzo è quello infatti... :sofico:

Serve per usare una periferica qualunque con una console qualunque, in particolare viene usato tipicamente per usare mouse e tastiera su PS4 o su XO ma puoi anche invertire i gamepad volendo.

Il funzionamento è un po' macchinoso se hai la console distante non è tanto comodo però è l'unico che replica al 100% il comportamento di mouse e tastiera che si ha su PC ed è completamente programmabile.

Calalo in un contesto di FPS online su Console e si può definire un cheat hardware lol

alfredo.r
20-04-2017, 08:50
Si può usare per rendere compatibili i volanti di vecchia generazione con le nuove console? Perché se funzionasse sarebbe ottimo :)

il menne
20-04-2017, 09:07
Interessante....:eek: appena posso oggi stesso vado a vedere se c'è anche qui al mw di zona, ma non mi faccio illusioni. :(

devil_mcry
20-04-2017, 09:13
Si può usare per rendere compatibili i volanti di vecchia generazione con le nuove console? Perché se funzionasse sarebbe ottimo :)

Boh siccome puoi invertire anche i gamepad, tipo usare quello xbox su ps4 e vice versa immagino di si, io però mi ero documentato solo per usare mouse e tastiera con killzone...

Essen
20-04-2017, 09:14
da unieuro ( carpi, altre citta' non saprei ), ps4 pro + horizon zero dawn a 389,90

Minchia questa a trovarla sarebbe da prendere prima di subito, è lo stesso prezzo del bundle che hanno per la slim sul sito!

Endy.

devil_mcry
20-04-2017, 09:16

Ma vista dal vivo? Perché quando presi la mia unieuro mi trollo col volantino dove davano PRO + 2 giochi a 379 ma in realtà era sbagliato ed era la slim lol

torgianf
20-04-2017, 09:19
Ma vista dal vivo? Perché quando presi la mia unieuro mi trollo col volantino dove davano PRO + 2 giochi a 379 ma in realtà era sbagliato ed era la slim lol

si, vista dal vivo, per questo ho scritto negozio di carpi. ad oggi non c'e' mai stata un offerta migliore per la pro, in pratica 10e di sconto e in regalo horizon

p.s.

ovviamente ste offerte non le becco mai, le trovo sempre 2 giorni dopo aver acquistato lo stesso oggetto a prezzo pieno, e invece stamattina ce l' ho fatta, sono riuscito a prendere un offerta vera: sony @5100 + 16 50 a 319€, ultimo pezzo su mediaworld online, quando il prezzo piu' basso online e' sui 480 / 490€ :D

Essen
20-04-2017, 09:22
si, vista dal vivo, per questo ho scritto negozio di carpi. ad oggi non c'e' mai stata un offerta migliore per la pro, in pratica 10e di sconto e in regalo horizon

Speriamo che qualcuno segua l'esempio di carpi allora :D
In settimana controllo da me, ma nutro pochissime speranze.

Endy.

manicomic
20-04-2017, 09:29
Anche qui in Calabria c'é quella offerta confermo.
Ma secondo voi ha senso cambiare la slim da 1 tera?
Comprata solo pochi mesi fa...

devil_mcry
20-04-2017, 09:34

p.s.

ovviamente ste offerte non le becco mai, le trovo sempre 2 giorni dopo aver acquistato lo stesso oggetto a prezzo pieno, e invece stamattina ce l' ho fatta, sono riuscito a prendere un offerta vera: sony @5100 + 16 50 a 319€, ultimo pezzo su mediaworld online, quando il prezzo piu' basso online e' sui 480 / 490€ :D

Mediaworld sta facendo ottime promozioni io ho risparmiato 300e sul pc

Per la TV però inizierò a rompere verso natale senno la mia ragazza alza i tacchi lol

-Mariello-
20-04-2017, 09:56

Non male, considerando che la mia ps4 ogni tanto fa l'opossum, mi viene voglia di prenderla. Però sinceramente, non so quanto sia utile una ps4pro avendo un pannello full hd...

devil_mcry
20-04-2017, 10:02
Non male, considerando che la mia ps4 ogni tanto fa l'opossum, mi viene voglia di prenderla. Però sinceramente, non so quanto sia utile una ps4pro avendo un pannello full hd...

Prendila. Secondo me ha ancora più senso che in 4k perché i giochi girano fluidi a 30fps o a 60fps (quasi tutti in questo modo a dire il vero). Se li hanno lasciati a 30fps hanno una marea di filtri. Se non sono supportati la boost mode li porta @30fps stabili o più (KillZone che non ha framecap va quasi a 60fps)

torgianf
20-04-2017, 10:04

dopo aver visto project cars come gira sulla pro, la slim mi fa tenerezza :asd: , spendi spendi

Sunburp
20-04-2017, 11:02
Si dai incominciate tutti ad usare mouse e tastiera online, come i veri cheater :asd:

-Vale-
20-04-2017, 11:52
Si esatto. Il prezzo è quello infatti... :sofico:

Serve per usare una periferica qualunque con una console qualunque, in particolare viene usato tipicamente per usare mouse e tastiera su PS4 o su XO ma puoi anche invertire i gamepad volendo.

Il funzionamento è un po' macchinoso se hai la console distante non è tanto comodo però è l'unico che replica al 100% il comportamento di mouse e tastiera che si ha su PC ed è completamente programmabile.

Calalo in un contesto di FPS online su Console e si può definire un cheat hardware lol

Interessante....:eek: appena posso oggi stesso vado a vedere se c'è anche qui al mw di zona, ma non mi faccio illusioni. :(

Boh siccome puoi invertire anche i gamepad, tipo usare quello xbox su ps4 e vice versa immagino di si, io però mi ero documentato solo per usare mouse e tastiera con killzone...

Si dai incominciate tutti ad usare mouse e tastiera online, come i veri cheater :asd:

si in pratica serve per usare pad di altre console o pad pc su console (o volanti su console non compatibili )

oppure usare mouse e tastiera su console

ho dovuto rognare con i firmware perché con quello di serie non era compatibile con la ps4 pro e neanche con il pad ps4 nuovo ( lo riconosceva come mouse )

ora ho provato a usare il pad xbox elite su ps4 e funziona perfettamente , ogni tasto è mappabile a piacimento (anche su 2 periferiche diverse volendo)

la cosa interessante è che si possono creare profili multipli e tutto gestibile da iPhone/android basta collegarsi via BT al dispositivo

posso capire i 150 euro considerando il lavoro che c'è dietro e i vantaggi che si possono avere nel gioco online ;)

devil_mcry
20-04-2017, 11:54
Infatti non a caso chiedono il ban ogni 2x3 sul forum di overwatch per ste cose. Anche per i kit HORI in realtà ma quelli sono ufficiali su licenza Sony quindi boh...

il menne
20-04-2017, 12:11
Appena uscito dal mw di zona, purtroppo non ce l'hanno. :(

-Vale-
20-04-2017, 12:15
Infatti non a caso chiedono il ban ogni 2x3 sul forum di overwatch per ste cose. Anche per i kit HORI in realtà ma quelli sono ufficiali su licenza Sony quindi boh...

Peró penso che mi sia di aiuto in call of duty nella parte zombie con il pad non duro tanto:D

megamitch
20-04-2017, 12:24
Unieuro vicino a Paolo Sarpi a milano ha una Ps4 slim + 2° gamepad + trilogia giochi Batman (non mi chiedete quali però) + una tee-shirt :D a 249 euro.

Byez

devil_mcry
20-04-2017, 12:26
Appena uscito dal mw di zona, purtroppo non ce l'hanno. :(

Secondo me erano fondi del suo...

Peró penso che mi sia di aiuto in call of duty nella parte zombie con il pad non duro tanto:D

Si io invero volevo prenderlo solamente per il SP perché non gioco in multi con la play (anzi ormai non gioco più in multi con nulla). Però per il prezzo e il giro che hai già sperimentato ho deciso di lasciar perdere.

Killzone vado avanti 10min al mese, sono 3 anni che l'ho iniziato e giocavo le competitive in CSGO lol

devil_mcry
20-04-2017, 12:33
Su multiplayer.com hanno la Special Edition di AC Syndicate a 18€. C'è anche un buono di 5€ non so come utilizzabile (nemmeno come si ottiene invero) però costerebbe meno o cmq poco di più della versione digitale.

a voi.

Essen
20-04-2017, 12:42
Su trovaprezzi vedo delle offerte simili per la ps4 pro (un pelo meno interessanti come bundle) come prezzi.
Non conosco quei negozi, ma tante volte ti interessi dagli un'occhiata.

Endy.

gokan
21-04-2017, 09:30
Su amazon ps4 pro a 352 euro
https://www.amazon.it/PlayStation-500-Gb-Chassis-Slim/dp/B01LQF9UKS/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1492752600&sr=1-1&keywords=ps4%2Bconsole&th=1&tag=igit-21

Ci sono offerte anche sulla versione liscia.

Ezechiele25,17
21-04-2017, 09:34
Su amazon ps4 pro a 352 euro
https://www.amazon.it/PlayStation-500-Gb-Chassis-Slim/dp/B01LQF9UKS/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1492752600&sr=1-1&keywords=ps4%2Bconsole&th=1&tag=igit-21

Ci sono offerte anche sulla versione liscia.

Caspita che tentazione... finalmente cominciano a scontarla :rolleyes:

samnotte
21-04-2017, 10:23
Di grazia, qualcuno mi dice a che prezzo si riesce a trovare l'abbonamento annuale al ps plus? Grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Neofreedom
21-04-2017, 10:56
49,99€ mi pare sia sempre stato così forse tranne rare scontistiche di cui ignoro l'esistenza.

:)

amd-novello
21-04-2017, 11:06
ci sono siti dove le vendono a qualcosa in meno

-Mariello-
21-04-2017, 13:59
ps4 slim a 199 su amazon.

Stanno facendo di tutto per farmela comprare! :asd:

p.s. La vecchia fat a quanto si può piazzare? :stordita: Cosi mi faccio due conti...

NeverKnowsBest
21-04-2017, 14:01

fai come me, non avere soldi e passa la paura :fagiano:

devil_mcry
21-04-2017, 14:10

p.s. La vecchia fat a quanto si può piazzare? :stordita: Cosi mi faccio due conti...

Ormai usata forse 150 con un paio di giochi, se tenuta bene e perfettamente funzionante

-Mariello-
21-04-2017, 14:13
Ormai usata forse 150 con un paio di giochi, se tenuta bene e perfettamente funzionante

Bene, anzi male, considerando che venderei la ps4 liscia senza giochi, direi 120/130? Non ho idea che prezzi ci siano in giro per una ps4 usata...:D

Quindi sborserei circa 80 euro per avere una console nuova...Boh, non sono convintissimo...

Bruce Deluxe
21-04-2017, 14:13
Bene, anzi male, considerando che venderei la ps4 liscia senza giochi, direi 120/130? Non ho idea che prezzi ci siano in giro per una ps4 usata...:D

Quindi sborserei circa 80 euro per avere una console nuova...Boh, non sono convintissimo...

ma non avevamo deciso che dovevi prendere la pro? :sofico:

-Mariello-
21-04-2017, 14:16
ma non avevamo deciso che dovevi prendere la pro? :sofico:

Mmh no, direi di no. :asd:

Però se qualcuno si offre, vi dò l'indirizzo e me la spedite! :D Cosi risparmio sti 80 euro e ci guadagno pure vendendo la mia attuale ps4. :D

samnotte
21-04-2017, 16:33
Anche io sono tentatissimo per la slim. Ma c'è pure xbox one s a 216 con un gioco. Non so decidermi XD

ibra_89
21-04-2017, 17:04
Anche io sono tentatissimo per la slim. Ma c'è pure xbox one s a 216 con un gioco. Non so decidermi XD

per le esclusive ti direi ps4 a mani basse :)

samnotte
21-04-2017, 17:10
per le esclusive ti direi ps4 a mani basse :)
Ti quoto, però al momento mi vengono in mente solo titoli multipiatta e multiplayer XD che mi piacerebbe fare, il ché mette le console alla pari eheh

Bruce Deluxe
21-04-2017, 17:28
Ti quoto, però al momento mi vengono in mente solo titoli multipiatta e multiplayer XD che mi piacerebbe fare, il ché mette le console alla pari eheh

giochi che ovviamente ci sono pure su ps4 e spesso girano pure meglio che su X1

alfredo.r
21-04-2017, 17:29

se giochi molto online xbox one a mani basse, il gold costa in genere meno e il servizio è superiore.
delle due console la One ha un pad migliore.
i multipiatta girano tutti meglio su ps4.
la ps4 ha più esclusive e per i miei gusti reputo tali giochi più divertenti.

-Vale-
21-04-2017, 19:48

comprale entrambe :) :D

samnotte
21-04-2017, 19:58
comprale entrambe :) :D
Ehehehe al limite prendo ps4 (a non più di 200€ si intende) e fra un paio di annetti affiancarla/sostituirla con una scorpio (magari slim?) XD e tornare così da mamma Microsoft (sono un soddisfatto possessore di xbox 360) ripresasi dagli errori commessi in questa generazione.

samnotte
21-04-2017, 20:00
se giochi molto online xbox one a mani basse, il gold costa in genere meno e il servizio è superiore.
delle due console la One ha un pad migliore.
i multipiatta girano tutti meglio su ps4.
la ps4 ha più esclusive e per i miei gusti reputo tali giochi più divertenti.
Dopo anni mi piacerebbe tornare a fare qualche nottata online (soprattutto fps).

Ezechiele25,17
22-04-2017, 11:10
Accidenti la Slim a 199 euro non è niente male... siamo sicuri che la PRO vale quei 150 euro in più? :D :stordita:

torgianf
22-04-2017, 11:18
se altri vendono un pezzo da museo a 329€ tutto puo' essere :asd:

devil_mcry
22-04-2017, 11:24
Accidenti la Slim a 199 euro non è niente male... siamo sicuri che la PRO vale quei 150 euro in più? :D :stordita:

Guarda a costo di sembrare ripetitivo, si
A 1080p è davvero tutt'altra cosa, io non tornerei mai indietro. Se avessi una TV 4K giocherei comunque a 1080p (con HDR ma non in 4k)

Ezechiele25,17
22-04-2017, 11:35
Guarda a costo di sembrare ripetitivo, si
A 1080p è davvero tutt'altra cosa, io non tornerei mai indietro. Se avessi una TV 4K giocherei comunque a 1080p (con HDR ma non in 4k)

Perché non a 4K? Io prenderei la PRO proprio perché ho una tv Sony 4K

devil_mcry
22-04-2017, 11:35
Perché non a 4K? Io prenderei la PRO proprio perché ho una tv Sony 4K

Perché tanto almeno che non sei appiccicato non vedi la differenza.

Ma a 1080p vanno quasi tutti i giochi a 60fps e li si che la vedi...

Slide
22-04-2017, 11:36
Salve ragazzi,

ho visto l'offerta per la Ps4 Slim su Amazon.it e me la sarei presa di corsa. Peccato che mi sono trasferito all'estero e su amazon.at non è presente la stessa offerta :-/

Sapete consigliami qualche sito all'estero da tenere sotto d'occhio per prendere la PS4 Slim appena la scontano ? :-))

Bruce Deluxe
22-04-2017, 12:53
Salve ragazzi,

ho visto l'offerta per la Ps4 Slim su Amazon.it e me la sarei presa di corsa. Peccato che mi sono trasferito all'estero e su amazon.at non è presente la stessa offerta :-/

Sapete consigliami qualche sito all'estero da tenere sotto d'occhio per prendere la PS4 Slim appena la scontano ? :-))

prova a fartela spedire da amazon.it nonostante il costo di spedizione dovrebbe convenire lo stesso, simula l'acquisto e guarda il totale :)

Black_Jad
22-04-2017, 13:09
Non so nemmeno io se la pro valga quei 150€ in più , vedendo i video su Youtube non sembra questa grandissima differenza poi dal vivo non so ,sul 65js9500 potrebbe essere differente .
Ad ogni modo sono indeciso con la one anche io, sulle esclusive Sony vince ma quel killer instinct è una vita che lo sogno

Slide
22-04-2017, 13:24
prova a fartela spedire da amazon.it nonostante il costo di spedizione dovrebbe convenire lo stesso, simula l'acquisto e guarda il totale :)

Eh, c'ho già provato... Mi dice che non è spedibile nel paese selezionato :-/

torgianf
22-04-2017, 13:25
Non so nemmeno io se la pro valga quei 150€ in più , vedendo i video su Youtube non sembra questa grandissima differenza poi dal vivo non so ,sul 65js9500 potrebbe essere differente .
Ad ogni modo sono indeciso con la one anche io, sulle esclusive Sony vince ma quel killer instinct è una vita che lo sogno

che differenze vuoi vedere da un video su youtube ? a me e' bastato mettere su project cars per lanciare la slim dalla finestra :asd:

-Vale-
22-04-2017, 13:40
Perché tanto almeno che non sei appiccicato non vedi la differenza.

Ma a 1080p vanno quasi tutti i giochi a 60fps e li si che la vedi...

Ti quoto :)

Ezechiele25,17
22-04-2017, 14:26

Vabbé Youtube cosa c'entra dai... andrebbe vista dal vivo semmai

Black_Jad
22-04-2017, 14:40
Senza dubbio ma dove?
Ci fosse un centro con una buona postazione su un 4k decente, senza contare che cosa farebbe lo scaler del tv anche con l'impostazione a 1080 e 60fps.

samnotte
22-04-2017, 15:18
Comunque l'offerta di amazon per la ps4 slim liscia è davvero allettante (specie per chi si è mangiato le mani per non aver approfittato dell'offerta al lancio di switch).
Secondo voi questo autunno potrebbero esserci offerte anche migliori di questa (cioè spesa non sopra le 200€) dato il lancio di scorpio? Dico in generale, negozi ecc non solo amazon. Grazie.

Bruce Deluxe
22-04-2017, 15:29
Comunque l'offerta di amazon per la ps4 slim liscia è davvero allettante (specie per chi si è mangiato le mani per non aver approfittato dell'offerta al lancio di switch).
Secondo voi questo autunno potrebbero esserci offerte anche migliori di questa (cioè spesa non sopra le 200€) dato il lancio di scorpio? Dico in generale, negozi ecc non solo amazon. Grazie.

è possibile, magari faranno 199€ con un gioco

lukesh
23-04-2017, 16:26
PS4 Pro a 352,49 da Unieuro con spedizione gratuita e 342,49 se usate il codice CLICKOON

stan
25-04-2017, 13:14
Non rendono i video su YouTube. Devi vederla dal vivo.
E comunque anche per i giochi in 1080p, lo scaler della pro è migliore dello scaler delle tv.

In più per chi dice che a 1080p la pro raddoppia i frame, dice una grande inesattezza. Alcuni giochi lo fanno, ma devono essere patchati appositamente.
In generale su un pannello 4K non ha senso settare la pro a 1080p.

devil_mcry
25-04-2017, 13:32
Non rendono i video su YouTube. Devi vederla dal vivo.
E comunque anche per i giochi in 1080p, lo scaler della pro è migliore dello scaler delle tv.

In più per chi dice che a 1080p la pro raddoppia i frame, dice una grande inesattezza. Alcuni giochi lo fanno, ma devono essere patchati appositamente.
In generale su un pannello 4K non ha senso settare la pro a 1080p.

Perché per il 4K i giochi non devono essere patchati? Ovviamente si... I giochi pro-enhanced o hanno la modalità 4K o 1080p 60FPS o 1080p arricchita, inoltre i giochi a framerate sbloccato vanno meglio a volte quasi a 60FPS anche senza patch (caso di KillZone Shadow Fall ad esempio).

legolas119
25-04-2017, 13:41

Io sono passato da ps4 normale a Pro e anche su un bel full HD la differenza in alcuni giochi la si vede, l'immagine è più pulita (Diablo III e Rise of Tomb Raider tra quelli che ho al momento). Poi quando avrò un 4K sicuramente l'impatto sarà ancora migliore, ma già così con la Pro puoi goderti su schermi 1080p una qualità migliore (o maggiori fps, effetti migliori e supersampling per esempio). L'unica cosa che non so è se passando ad uno schermo 4K poi avrei un degrado dell'immagine in tutti quei giochi che non supportano tale risoluzione...bisognerà assicurarsi che lo scaler interno della tv faccia un ottimo lavoro (non penso solo ai giochi ps4 pro ma anche di altre console che ho ancora e che hanno giochi a 1080p o 720p).

Su killer instinct...ti capisco, io ho preso xbox one in offertissima solo per quello :) E' stupendo se ami il genere. E chissà come lo renderanno su Scorpio...ma questa è un'altra storia

stan
25-04-2017, 14:18
Perché per il 4K i giochi non devono essere patchati? Ovviamente si... I giochi pro-enhanced o hanno la modalità 4K o 1080p 60FPS o 1080p arricchita, inoltre i giochi a framerate sbloccato vanno meglio a volte quasi a 60FPS anche senza patch (caso di KillZone Shadow Fall ad esempio).

Si ma così sembrava che bastasse mettere nelle impostazioni della console 1080p e i giochi previsti per i 30 frame raddoppiassero.
Se non è previsto, quelli a 30 rimangono a 30. Per esempio Driveclub.
Quella che dici tu è un'opzione che ogni gioco, se la prevede, ti fa abilitare (minor risoluzione e raddoppio dei frame).
Resta il fatto che su una tv 4k nella dashboard della ps4 conviene sempre lasciare 2160p

amd-novello
25-04-2017, 15:44
la modalità forza bruta non raddoppia i frame in praticamente nessun gioco.

un conto è se i programmatori si sono sbattuti per patchare il gioco ma di solito così non è

-Vale-
25-04-2017, 16:11
la modalità forza bruta non raddoppia i frame in praticamente nessun gioco.

un conto è se i programmatori si sono sbattuti per patchare il gioco ma di solito così non è

Come hanno gia detto dipende dal gioco , se sono bloccati a 30fps no , ma se hanno un vsync a 60 hz o sono senza vsync raggiungono benissimo frame superiori , un esempio è murdered soul of suspect

amd-novello
25-04-2017, 17:52
frame superiori ok

TheZeb
26-04-2017, 15:46
ma ieri è uscito sniper ghost warrior 3 , non se l'è filato nessuno .. :asd:

miriddin
26-04-2017, 16:43
ma ieri è uscito sniper ghost warrior 3 , non se l'è filato nessuno .. :asd:

Sarà perchè è sempre stato peggiore di Sniper Elite! :O :sofico:

Scherzi a parte, hanno messo anche come omaggio il Pass, forse per invogliare all'acquisto!

Cosa strana, il pass lo fa scaricare gratuitamente anche senza acquistare il gioco: alla luce di un eventuale futuro acquisto, me lo sono scaricato sia in versione XBox One che PS4, nel caso dovesse comunque funzionare quando si troverà il gioco a prezzo basso! ;)

MAURIZIO81
28-04-2017, 08:27
ragazzi segnalo questo

https://www.amazon.it/gp/product/B00W7EQ7AY?psc=1

14 euro su amazon Deus Ex: Mankind Divided - Day-One Edition - PlayStation 4

il gioco merita, il prezzo è buono...io l ho preso

devil_mcry
28-04-2017, 08:35
frame superiori ok

Si ovvio dipende dal gioco

Quelli che erano CPU limited guadagnano molto, quelli che erano GPU limited meno.

KillZone ad esempio andava già sui 45 sulla PS4 normale e va a 60 non stabile, altri giochi guadagnano anche 20fps (sempre se sono CPU limited). Alcuni meno

La boost mode usa comunque solo 18CU non 36.

-Vale-
29-04-2017, 19:16
qualcuno di voi ha provato a comprare su amazon le edizioni [Edizione: Regno Unito] di qualche gioco ?

volevo prendere batman che è a un prezzo ridicolo :)

amd-novello
29-04-2017, 19:18
qualcuno di voi ha

:( :D

edit: mi sono accorto ora che era giusto

ma che scemo lol

Sunburp
02-05-2017, 09:23
qualcuno di voi ha provato a comprare su amazon le edizioni [Edizione: Regno Unito] di qualche gioco ?

Mi pare di averne prese un paio in passato, se il venditore è amazon ti mandano, appunto, l'edizione regno unito del gioco. Cosa altro vuoi sapere?

il menne
02-05-2017, 09:33

Immagino tu voglia sapere se sia multilingua ita compreso.

Io tempo fa ho preso un paio di giochi in ed FR da amazon e poi gioco comprendeva anche l'italiano.

IN GENERE è probabile che l'edizione UK ricomprenda anche le principali lingue europee, però va visto caso per caso, per averne certezza. In questo caso non so se questa edizione comprende l'italiano.

ps: se si dà credito a amazon it dove parimenti vendono la versione uk, con dicitura italiano compreso, pare averlo.

pss: si parla di arkham knight, giusto?

FirstDance
02-05-2017, 11:12
Ma Arkham Knight non lo davano a quattro spicci in DD?

-Vale-
02-05-2017, 14:25
Immagino tu voglia sapere se sia multilingua ita compreso.

Io tempo fa ho preso un paio di giochi in ed FR da amazon e poi gioco comprendeva anche l'italiano.

IN GENERE è probabile che l'edizione UK ricomprenda anche le principali lingue europee, però va visto caso per caso, per averne certezza. In questo caso non so se questa edizione comprende l'italiano.

ps: se si dà credito a amazon it dove parimenti vendono la versione uk, con dicitura italiano compreso, pare averlo.

pss: si parla di arkham knight, giusto?

mi riferivo a batman the telltale series , e mi sa essere in eng :rolleyes:

devil_mcry
02-05-2017, 14:33

Non credo esista proprio la versione in Italiano di quel gioco però sai, o comunque non completamente localizzata.

il menne
02-05-2017, 14:43

Allora di sicuro l'italiano non c'è.

Ci sono per pc delle traduzioni amatoriali dei testi mi pare però solo dei primi 2-3 episodi.... quindi vedi te.

ibra_89
08-05-2017, 09:58
raga miglior promo al momento per acquistare una ps4 ad un bambino? grazie :)

amd-novello
08-05-2017, 10:06
Hai qualcosa da dare dentro? Comunque cerca le slim e magari dei bundle con doppio pad se serve

ibra_89
08-05-2017, 10:34
Hai qualcosa da dare dentro? Comunque cerca le slim e magari dei bundle con doppio pad se serve
Tipo? E su che negozio? Comunque si doppio pad si sono in due xD

-Mariello-
08-05-2017, 10:37
Tipo? E su che negozio? Comunque si doppio pad si sono in due xD

Fino a poco tempo fa, da gamestop c'era la slim + 2 pad a 220 euro.

K-Line
08-05-2017, 10:39
ragazzi siccome è tornato Unieuro Special Games qualcuno è andato nei negozi a vedere se c'è qualcosa in offerta che non è presente online? :rolleyes:

ibra_89
08-05-2017, 10:47
Fino a poco tempo fa, da gamestop c'era la slim + 2 pad a 220 euro.

Ma da quanti gb??.. portando indietro qualcosa?

-Mariello-
08-05-2017, 11:14
Ma da quanti gb??.. portando indietro qualcosa?

Quella da 500 GB.
Portando dietro qualcosa (tipo console + 2 giochi), veniva 40 euro.

il menne
08-05-2017, 11:29
ragazzi siccome è tornato Unieuro Special Games qualcuno è andato nei negozi a vedere se c'è qualcosa in offerta che non è presente online? :rolleyes:

Ah, venerdì non c'erano promo. E'partita sabato?

Magari prossimi giorni ci faccio un giro per vedere se ora c'è qualcosa.

ibra_89
08-05-2017, 18:48
Quella da 500 GB.
Portando dietro qualcosa (tipo console + 2 giochi), veniva 40 euro.
grazie :) altro in giro? mi conviene aspettare? :)

amd-novello
08-05-2017, 18:57
se vuoi la 4 sì :D :D

ibra_89
08-05-2017, 19:20
se vuoi la 4 sì :D :D
ok :sofico: :sofico: da euronics c'era fino a ieri ( mannaggia) ps4 slim 1tb+secondo pad+minecraft ( gioco che volevano le persone alle quali era destinata la console) a 299 com'era come promozione? :)

FirstDance
09-05-2017, 08:00
ok :sofico: :sofico: da euronics c'era fino a ieri ( mannaggia) ps4 slim 1tb+secondo pad+minecraft ( gioco che volevano le persone alle quali era destinata la console) a 299 com'era come promozione? :)

Io allo stesso prezzo ho preso tutto uguale tranne il gioco: Uncharted 4 al posto di Minecraft. Secondo me non è malaccio, ma si è visto leggermente di meglio.

edit: pensandoci bene, non ricordo la capienza dell'HD.

ibra_89
09-05-2017, 08:36
Io allo stesso prezzo ho preso tutto uguale tranne il gioco: Uncharted 4 al posto di Minecraft. Secondo me non è malaccio, ma si è visto leggermente di meglio.

edit: pensandoci bene, non ricordo la capienza dell'HD.
:) domani scade il volantino vediamo il prossimo cosa avrà da offrire :D da MW non hanno niente di conveniente? non ho ancora avuto modo di passarci :mc: :muro:

Ezechiele25,17
09-05-2017, 09:10
Aggiornateci su offerte per la PRO :O

]Rik`[
09-05-2017, 11:11
Deus Ex: Mankind Divided - Day-One Edition a 14€ su Amazon (https://goo.gl/SuoXBe)

Homefront: The Revolution a 13€ sempre su Amazon (https://goo.gl/ShZxqZ)

]Rik`[
09-05-2017, 11:14
c'è anche questo:

For Honor a 40€ su Amazon.it (https://goo.gl/dLJYKA)

ibra_89
09-05-2017, 12:46
minecraft non lo scontano mai? :fagiano: :fagiano:

devil_mcry
09-05-2017, 12:49
minecraft non lo scontano mai? :fagiano: :fagiano:

Se hai un PC costa 10€

ibra_89
09-05-2017, 18:58
Se hai un PC costa 10€
no :/ scusami non costa 21 euro per pc? xD

alexbands
09-05-2017, 19:09
Rik`[;44728330']Deus Ex: Mankind Divided - Day-One Edition a 14€ su Amazon (https://goo.gl/SuoXBe)

Homefront: The Revolution a 13€ sempre su Amazon (https://goo.gl/ShZxqZ)

Che caduta deus ex... e io che al black friday (ok parliamo di mesi e mesi fa) mi affrettai appena lo vidi a 30. Gioco incompreso.

Qual'è il gioco della settimana sul psn?

Leopold
09-05-2017, 19:31
no :/ scusami non costa 21 euro per pc? xD

Sullo store di windows costa 10 euro :)

ibra_89
10-05-2017, 10:39

Grazie :)

devil_mcry
10-05-2017, 10:41
Grazie :)

Si esatto intendevo sullo store. Li oggettivamente conviene anche perché gira un po' ovunque...

Sunburp
10-05-2017, 13:20
chi vuole minecraft per win 10 mi scriva in PM :rolleyes:

]Rik`[
10-05-2017, 14:06
ma sto deus ex conviene prenderlo se non si è giocato quelli prima? considerando che ho horizon, fallout e batman ancora da finire :asd:

FirstDance
10-05-2017, 14:36
Rik`[;44731854']ma sto deus ex conviene prenderlo se non si è giocato quelli prima? considerando che ho horizon, fallout e batman ancora da finire :asd:

Il potagonista è lo stesso dell'episodio precedente. E' posizionato successivamente agli eventi di HR. All'inizio comunque fa un riassunto.
Tutti i deus ex condividono lo stesso mondo, ma credo sia giocabile anche come gioco a sè, senza aver giocato gli altri. Ti perdi qualche riferimento, ma secondo me il gioco risuta comunque godibile al 100% o quasi.

itachi23
11-05-2017, 08:13
tra i nuovi sconti dello store c'è metal gear 5 a 9,99 versione liscia, mentre la definitive edition sta a 14,99 secondo voi si può prendere la liscia oppure nella definitive c'è qualche dlc fondamentale? Come funziona l'online?

len
11-05-2017, 11:53
Ciao a tutti

Vorrei prendere una ps4 ma non so su quale orientarmi

Secondo voi meglio la pro o la slim?

Per il momento giocherei su un monitor 1440p nell'attesa di prendere in futuro una tv 4k

Ho anche una tv 1080p ma è veramente finita quindi sicuramente per il momento uso il monitor che ho in firma

Ho notato che dal 12 maggio MW metterà in offerta la slim a 249 euro la versione con due joypad (me ne basterebbe uno onestamente) da 1 tb

Scalando un buono che ho da 85 euro me verrebbe 164 euro che secondo me è un affare, però sono sempre con il dubbio della pro ma costa uno sproposito in più

Cosa mi consigliate?

C'è qualche offerta migliorein giro?

EDIT: l'offerta è 269 euro, errore mio

Comunque rimane sempre un ottimo prezzo se non sbaglio

-Vale-
11-05-2017, 12:02
Ciao a tutti

Vorrei prendere una ps4 ma non so su quale orientarmi

Secondo voi meglio la pro o la slim?

Per il momento giocherei su un monitor 1440p nell'attesa di prendere in futuro una tv 4k

Ho anche una tv 1080p ma è veramente finita quindi sicuramente per il momento uso il monitor che ho in firma

Ho notato che dal 12 maggio MW metterà in offerta la slim a 249 euro la versione con due joypad (me ne basterebbe uno onestamente) da 1 tb

Scalando un buono che ho da 85 euro me verrebbe 164 euro che secondo me è un affare, però sono sempre con il dubbio della pro ma costa uno sproposito in più

Cosa mi consigliate?

C'è qualche offerta migliorein giro?

EDIT: l'offerta è 269 euro, errore mio

Comunque rimane sempre un ottimo prezzo se non sbaglio

ottimo prezzo , io domani vado a prendere la one S che è fuori a 229 :)

amd-novello
11-05-2017, 12:06
len guarda cosa da di più la pro rispetto alla normale e fai le tue valutazioni.
il 4k scordatelo proprio però. nei titoloni non lo attivano mica senza avere un calo di frame

-Vale-
11-05-2017, 12:09
anche scontando il buono che hai la pro costa decisamente di più , però secondo me ne vale la pena :)

Ezechiele25,17
11-05-2017, 12:17
Se il secondo pad non ti serve magari ci sarà qualche offerta più adatta a te, magari con un gioco

Sell
11-05-2017, 13:45
Può sempre rivenderlo e tirare su 40 euro che insieme agli 85 fanno 125 e considerato che la pagherebbe 269 è come se la pagasse 144 euro. Dico una ps4 slim da 1 tb nuova 144 euro.... e ci stai ancora a pensare? a questo prezzo della slim, con al differenza che dovresti aggiungere per la pro (tolti anche li gli 85 euro di sconto) non ti conviene proprio.... 144 contro 300 euro :muro: :muro: :muro:

len
11-05-2017, 13:53
len guarda cosa da di più la pro rispetto alla normale e fai le tue valutazioni.

il 4k scordatelo proprio però. nei titoloni non lo attivano mica senza avere un calo di frame

anche scontando il buono che hai la pro costa decisamente di più , però secondo me ne vale la pena :)

ottimo prezzo , io domani vado a prendere la one S che è fuori a 229 :)

Se il secondo pad non ti serve magari ci sarà qualche offerta più adatta a te, magari con un gioco

Può sempre rivenderlo e tirare su 40 euro che insieme agli 85 fanno 125 e considerato che la pagherebbe 269 è come se la pagasse 144 euro. Dico una ps4 slim da 1 tb nuova 144 euro.... e ci stai ancora a pensare? a questo prezzo della slim, con al differenza che dovresti aggiungere per la pro (tolti anche li gli 85 euro di sconto) non ti conviene proprio.... 144 contro 300 euro :muro: :muro: :muro:

ecco, mi avete confuso ancora di più le idee :asd:

Ma in pratica oltre al framerate più alto e qualche chicca grafica di più, cosa offre la pro che giustifica questa enorme differenza di prezzo?

amd-novello
11-05-2017, 14:12
è più spessa e d'inverno fa calduccio :D

megamitch
11-05-2017, 14:27

Ma in pratica oltre al framerate più alto e qualche chicca grafica di più, cosa offre la pro che giustifica questa enorme differenza di prezzo?

hai detto niente...

Da quello che ho capito è stata la risposta di Sony alla maggior diffusione delle TV 4k, con il plus che hanno avuto molti benefici anche gli utente con TV fullhd per aver migliorato le prestazioni su alcuni giochi.

Poi i giochi sono identici a quelli della PS4.

Per come sono fatto io, che gioco ogni tanto, prenderei la Ps4 (io ho preso la Xbox One S perchè costava qualcosa meno e perchè volevo provare qualcosa di diverso avendo avuto la Ps3).

Se sei un giocatore molto esigente e soprattutto se hai un televisore costoso, potrebbe valere la pena (tanto hai già speso per il televisore avrebbe poco senso risparmiare sulla consolle, tanto più che la sfrutteresti a dovere con sicuri vantaggi visivi).

Se come me hai per ora un televisore così così (io ho un 32 pollici preso usato alla spaventosa cifra di 70 euro) prendi la Ps4 liscia.

Io sto valutando in futuro (non so ancora quando) l'acquisto di un televisore migliore (diciamo medio gamma) cui ipoteticamente affiancare una Scorpio, ma per ora sto benissimo così.

Ezechiele25,17
11-05-2017, 14:29
hai detto niente...

Da quello che ho capito è stata la risposta di Sony alla maggior diffusione delle TV 4k, con il plus che hanno avuto molti benefici anche gli utente con TV fullhd per aver migliorato le prestazioni su alcuni giochi.

Poi i giochi sono identici a quelli della PS4.

Per come sono fatto io, che gioco ogni tanto, prenderei la Ps4 (io ho preso la Xbox One S perchè costava qualcosa meno e perchè volevo provare qualcosa di diverso avendo avuto la Ps3).

Se sei un giocatore molto esigente e soprattutto se hai un televisore costoso, potrebbe valere la pena (tanto hai già speso per il televisore avrebbe poco senso risparmiare sulla consolle, tanto più che la sfrutteresti a dovere con sicuri vantaggi visivi).

Se come me hai per ora un televisore così così (io ho un 32 pollici preso usato alla spaventosa cifra di 70 euro) prendi la Ps4 liscia.

Io sto valutando in futuro (non so ancora quando) l'acquisto di un televisore migliore (diciamo medio gamma) cui ipoteticamente affiancare una Scorpio, ma per ora sto benissimo così.

concordo... se hai una tv 4K almeno 55" (imho) vai di PRO. Se la tv è Sony tanto meglio ;)

il menne
11-05-2017, 16:36
Il discorso pro vs slim vs fat ps4 è sempre il solito, ormai trito e ritrito, ovviamente va deciso in base alle proprie esigenze, passione e budget, tenendo presente che :

la ps4 pro dà il meglio di sé e se ne sfruttano appieno le caratteristiche se si ha un tv 4k (hdr) da 50-55 pollici in su, è bene ricordare che si tratta di un "fake" 4k in upscale e di un hdr in yv 4:2.0, oltre al boost mode, quindi è consigliabile la pro se si ha un tv 4k, in via generale.

Se si ha un tv/monitor full hd si avrà il boost mode e la maggiore potenza ( tutta da verificare per i giochi non ottimizzati ) ma andrà valutato se prenderla o no, io senza tv 4k non opterei per la pro.

-Vale-
11-05-2017, 17:18
Il discorso pro vs slim vs fat ps4 è sempre il solito, ormai trito e ritrito, ovviamente va deciso in base alle proprie esigenze, passione e budget, tenendo presente che :

la ps4 pro dà il meglio di sé e se ne sfruttano appieno le caratteristiche se si ha un tv 4k (hdr) da 50-55 pollici in su, è bene ricordare che si tratta di un "fake" 4k in upscale e di un hdr in yv 4:2.0, oltre al boost mode, quindi è consigliabile la pro se si ha un tv 4k, in via generale.

Se si ha un tv/monitor full hd si avrà il boost mode e la maggiore potenza ( tutta da verificare per i giochi non ottimizzati ) ma andrà valutato se prenderla o no, io senza tv 4k non opterei per la pro.

Anche in fhd hai dei miglioramenti con la pro , peró parliamo di fargli spendere il doppio

torgianf
11-05-2017, 19:39

ho la pro su tv full hd e gia cosi' la differenza c'e' e si vede, avevo la slim e non tornerei indietro neanche se mi pagassero

amd-novello
11-05-2017, 21:25
anche senza averle di fianco per fare i confronti la differenza è così notevole?

-Vale-
11-05-2017, 21:49
anche senza averle di fianco per fare i confronti la differenza è così notevole?

La pro è la mia terza ps4 , con lo stesso tv so di cosa parlo :)

amd-novello
11-05-2017, 22:09
che occhio. comunque dicevo a torgianf

torgianf
12-05-2017, 06:45
che occhio. comunque dicevo a torgianf

si, project cars a 60 fps inchiodati e senza tearing e' un altro gioco, the last of us in downsampling ha una pulizia a video commovente, la grafica arricchita di tomb raider e horizon zero dawn da un miglioramento netto alla qualita' grafica. come gia detto altre volte, la pro e' quello che avrebbe dovuto essere ps4 sin dall' inizio di questa gen

il menne
12-05-2017, 06:56
Per tornare in topic:

Al gamestop ho visto una promozione dove vendono le ezio collection insieme al blu ray / bd3d steelbox di assassin's creed il film a 30 euro circa.

( Poi avevano appena fatto un poco di inventario e avevano ritrovato e messo in vendita un atelier totori nuovo a 6.99, per ps3, preso al volo :asd: )

len
12-05-2017, 13:54
Domani e domenica -25% su tutti i prodotti in negozio da unieuro

La PRO verrebbe 300 euro 😍😍😍

il menne
12-05-2017, 14:03
Hum... piano con gli entusiasmi, quando ci son già state questo genere di promo, alcuni prodotti chissà perché non sono più disponibili in quel momento nei punti vendita e online vanno out of stock prima di subito.... :/

devil_mcry
12-05-2017, 14:09

La PRO da me non c'era nemmeno senza sconto, fai tu...

-Vale-
12-05-2017, 14:13

Auguri se la trovi , nel 2014 ero andato per una tv e casualmente i modelli piu interessanti erano finiti sia in negozio e online