PDA

View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

il menne
21-11-2017, 13:17
Non ho capito se faccio fare la tessera a mia moglie pago 15 euro o 15 euro piu i 16 della level 3 :mbe:

Se fai una level 3 e riporti un pad ps4 usato paghi in tutto 15 euro circa e ti fanno level3 e prendi il pad limited gt sport nuovo. ( di fatto ti valutano 40 euro il vecchio pad, la valutazione standard è 25 euro più eventuale 2,50 di supervalutazione se si ha già una level3 )

ase
21-11-2017, 13:20
Alla fine l'ho presa a 340 su Amazon, tanto paga lo zio..:D :D Ho anche approfittato di FIFA17 a 14€ visto che dalle recensioni (e considerando che ci gioca un bimbo di 9 anni) non è che FIFA18 sia questa grande differenza.

FirstDance
21-11-2017, 13:22
Allora: supponiamo che mi abboni al plus per un mese e.che scarichi due giochi, uno gratis e uno a prezzo ridotto.
Finito il plus perchè non potrei giocarli? Non partono proprio oppure solo quelli gratis non si avviano?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

avevo fatto la stessa domanda e mi è stato risposto che se è scaduto, quelli gratuiti non partono più.
Ciò che però non mi è ancora chiaro è cosa succede se:
- scarico un gioco gratuito con il plus.
- scade l'abbonamento (quindi il gioco non è più giocabile)
- dopo un po' rifaccio l'abbonamento.

A questo punto il gioco è di nuovo disponibile o è perso per sempre perché avevo fatto scadere l'abbonamento?

Fabbro76
21-11-2017, 13:25
Ok per quelli gratuiti ma per quelli presi con lonsconto?

il menne
21-11-2017, 13:28
Ok per quelli gratuiti ma per quelli presi con lonsconto?

Quelli restano tuoi comunque. Nel momento che li hai pagati e eri utente plus avevi diritto a quello sconto. ;)

Gli altri ti vengono “dati in uso” a zero perché utente plus. E solo quelli non potrai giocare se non sei più utente plus.

X360X
21-11-2017, 13:35
avevo fatto la stessa domanda e mi è stato risposto che se è scaduto, quelli gratuiti non partono più.
Ciò che però non mi è ancora chiaro è cosa succede se:
- scarico un gioco gratuito con il plus.
- scade l'abbonamento (quindi il gioco non è più giocabile)
- dopo un po' rifaccio l'abbonamento.

A questo punto il gioco è di nuovo disponibile o è perso per sempre perché avevo fatto scadere l'abbonamento?

- se un gioco lo paghi è tuo a prescindere da abbonamenti e tutto, fa niente di come, dove, quando e perché.

- se un gioco te lo danno gratis resta registrato nella tua libreria a prescindere dall'abbonamento attivo o meno, ma per avviarlo l'abbonamento deve essere attivo per forza (o devi acquistare il gioco)

tutto qui mi pare

killeragosta90
21-11-2017, 15:03
Ho la sensazione che ratchet possa finire nel plus ma vabè, penso 14€ li valga, è il prezzo minimo almeno?

ASSOULTAMENTE SI! Vale fino all'ultimo centesimo! Primo gioco giocato su PS4 e primo gioco "platinato". Bellissimo.

-Vale-
21-11-2017, 15:04
Se fai una level 3 e riporti un pad ps4 usato paghi in tutto 15 euro circa e ti fanno level3 e prendi il pad limited gt sport nuovo. ( di fatto ti valutano 40 euro il vecchio pad, la valutazione standard è 25 euro più eventuale 2,50 di supervalutazione se si ha già una level3 )

Sono andato e in pratica se hai gia la level 3 ti vendono il pad gt a 14.90 consegna do il pad usato

L ho fatto perche il pad grigio mi è sempre piaciuto e almeno ho il pad nuovo :D

il menne
21-11-2017, 15:10
Sono andato e in pratica se hai gia la level 3 ti vendono il pad gt a 14.90 consegna do il pad usato

L ho fatto perche il pad grigio mi è sempre piaciuto e almeno ho il pad nuovo :D

:mbe:

Evidentemente ognuno fa come gli pare, perché io sono andato ieri e NON mi hanno applicato la promo perché la level 3 mi scade tra più di un mese, peraltro in quel prezzo sarebbe compresa anche la tessera level 3, che tu di fatto hai pagato, ma che chi si è beccato il rinnovo o la tessera nuova non si sa ..... :mbe: e in teoria la promo ufficiale sarebbe questa, a quanto mi han detto, ossia NON si può supervalutare un pad ps4 a 40euro se non abbinando a promo level3.... boh.

Io ho fatto nell'altro modo, preso gioco + pad a 32,50 riportando il vecchio pad, nei prossimi giorni riporto gt sport che non è il mio genere ( intanto però lo provo un poco) e me lo valutano 33 euro, per pigliare altra roba, quindi ho fatto il cambio pad dal vecchio al nuovo gratis, di fatto.

MoXxY90
21-11-2017, 15:17
Ragazzuoli io ho la tessera 3. E voi cambiare il mio Pad..
Quanto pago?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

il menne
21-11-2017, 15:21
Ragazzuoli io ho la tessera 3. E voi cambiare il mio Pad..
Quanto pago?

A parte che ognuno nei vari gs fa un poco come gli pare, se fai come ho fatto io non paghi nulla:

Pigli il bundle gioco gt sport+pad a 59,99, riportando il tuo vecchio pad ps4 hai una valutazione di 25 euro + ulteriori 2,50 per la level 3 quindi paghi 32,50 circa, se ridai subito gt sport perché non ti interessa viene valutato 30 + 3 di level 3 ( così mi han detto ieri al gs di zona ) e di fatto ti danno 50 cent a te.

Io ho tenuto il gioco per provarlo nei prossimi giorni, se mi piacesse me lo tengo se non mi piacesse lo riporto per pigliare altro.

Nel frattempo di fatto ho fatto cambio pad da vecchio a nuovo a zero euro. :D

-Vale-
21-11-2017, 15:40

Evidentemente ognuno fa come gli pare, perché io sono andato ieri e NON mi hanno applicato la promo perché la level 3 mi scade tra più di un mese, peraltro in quel prezzo sarebbe compresa anche la tessera level 3, che tu di fatto hai pagato, ma che chi si è beccato il rinnovo o la tessera nuova non si sa ..... :mbe: e in teoria la promo ufficiale sarebbe questa, a quanto mi han detto, ossia NON si può supervalutare un pad ps4 a 40euro se non abbinando a promo level3.... boh.

Io ho fatto nell'altro modo, preso gioco + pad a 32,50 riportando il vecchio pad, nei prossimi giorni riporto gt sport che non è il mio genere ( intanto però lo provo un poco) e me lo valutano 33 euro, per pigliare altra roba, quindi ho fatto il cambio pad dal vecchio al nuovo gratis, di fatto.

Bho la tipa ha controllato al pc e chiesto al responsabile , alla fine mi va bene cosi poi se ha sbagliato non sarebbe la prima volta :D

Thelonegunmen
21-11-2017, 15:41
Buonasera a tutti, mio nipote a cui abbiamo regalato un pc lo scorso anno, adesso vorrebbe la ps4 con il vr.
Siccome di console sono un po a digiuno usando solo pc, se qualcuno potesse aiutarmi, sarei molto grato.
Ho letto che per il vr è in uscita la versione 2.0 ma ancora non si sa quando, da un sito americano potrei prenderlo a 430 euro compreso di dogana ecc.., sarebbe il bundle con skyrim che include il visore, una PlayStation Camera, due PS Move e ovvimanete il gioco.

Vorrei sapere, potrebbero esserci problemi di compatibilità ecc..?
Il prezzo è alto secondo voi? oppure questa versione aggiornata costerà stessa cifra quando uscira?

Grazie

torgianf
21-11-2017, 15:46
Buonasera a tutti, mio nipote a cui abbiamo regalato un pc lo scorso anno, adesso vorrebbe la ps4 con il vr.
Siccome di console sono un po a digiuno usando solo pc, se qualcuno potesse aiutarmi, sarei molto grato.
Ho letto che per il vr è in uscita la versione 2.0 ma ancora non si sa quando, da un sito americano potrei prenderlo a 430 euro compreso di dogana ecc.., sarebbe il bundle con skyrim che include il visore, una PlayStation Camera, due PS Move e ovvimanete il gioco.

Il prezzo è alto secondo voi? oppure questa versione aggiornata costerà stessa cifra quando uscira?

Grazie

a quei 430€ devi aggiungere il 30% tra dazi, sdoganamento ecc.... lascia perdere.
a 299€ lo prendi qui in italia incluso di camera e 2 giochi, la versione 2 non si sa quando arrivera' da noi

Thelonegunmen
21-11-2017, 15:53
a quei 430€ devi aggiungere il 30% tra dazi, sdoganamento ecc.... lascia perdere.
a 299€ lo prendi qui in italia incluso di camera e 2 giochi, la versione 2 non si sa quando arrivera' da noi

No, la cifra è completa di dogana ecc...
Il bundle qui in italia a 300 però non ha i 2 psmove.
Quindi diciamo, a conti fatti, sarebbero 70 euro in più, sono giustificati?

torgianf
21-11-2017, 15:54

se non ti interessa la garanzia, si, ma alla fine costa praticamente come da noi

-Vale-
21-11-2017, 15:56

Secondo me comprare una cosa americana ( con prese americane) ha poco senso e poi saluti la garanzia del primo anno per non parlare del secondo

Thelonegunmen
21-11-2017, 16:04
se non ti interessa la garanzia, si, ma alla fine costa praticamente come da noi

Si, ma non c'è ancora. Siccome è un regalo di natale, non vorrei fare una spesa per una rev 1.0 se già esiste la 2.0

Secondo me comprare una cosa americana ( con prese americane) ha poco senso e poi saluti la garanzia del primo anno per non parlare del secondo

Si, per la garanzia è vero.

amd-novello
21-11-2017, 16:24

disponibile se rifai il plus

ToXo
21-11-2017, 17:10
Persona 5 a 39,99€ sull'Amazzone.

Usufruendo dei 10€ in regalo di "Ricarica in cassa" l'ho preso a 29€, soddisfatto.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Ho fatto la stessa identica cosa :D, speriamo sia bello come dicono ho giocato solo 2 jrpg (final fantasy 9 e10) in vita mia. Ho notato che il prezzo di persona 5 è sempre alto come mai non cala?

pietro.joao
21-11-2017, 17:27
Raga stamattina avevo visto nel ps store THE LAST OF US a 9.99 col BF, adesso nn cè più, me lo sono sognato?

pietro.joao
21-11-2017, 17:32
Raga stamattina avevo visto nel ps store THE LAST OF US a 9.99 col BF, adesso nn cè più, me lo sono sognato?

l'ho ritrovato, è x ps3 e costa 8.99......la differenza tra ps3 e ps4? e' solo grafica? La remastered costa 40, 31 E di diff....?

Bruce Deluxe
21-11-2017, 17:35
l'ho ritrovato, è x ps3 e costa 8.99......la differenza tra ps3 e ps4?

http://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2014-the-last-of-us-remastered-face-off-analisi-comparativa

leggi qua :D

amd-novello
21-11-2017, 18:05
l'ho ritrovato, è x ps3 e costa 8.99......la differenza tra ps3 e ps4? e' solo grafica? La remastered costa 40, 31 E di diff....?

fullhd e 60fps sembra un gioco nuovo a mio parere la conversione è quasi perfetta. ma se la differenza di prezzo è enorme vedi tu

torgianf
21-11-2017, 19:12
fullhd e 60fps sembra un gioco nuovo a mio parere la conversione è quasi perfetta. ma se la differenza di prezzo è enorme vedi tu

con l' ultima patch è ancora meglio, downsampling da 2k, ombre migliorate, filtri vari e 60 fps

MoXxY90
21-11-2017, 19:14
A parte che ognuno nei vari gs fa un poco come gli pare, se fai come ho fatto io non paghi nulla:

Pigli il bundle gioco gt sport+pad a 59,99, riportando il tuo vecchio pad ps4 hai una valutazione di 25 euro + ulteriori 2,50 per la level 3 quindi paghi 32,50 circa, se ridai subito gt sport perché non ti interessa viene valutato 30 + 3 di level 3 ( così mi han detto ieri al gs di zona ) e di fatto ti danno 50 cent a te.

Io ho tenuto il gioco per provarlo nei prossimi giorni, se mi piacesse me lo tengo se non mi piacesse lo riporto per pigliare altro.

Nel frattempo di fatto ho fatto cambio pad da vecchio a nuovo a zero euro. :DPerfetto grazie.. Quindi non caccio nulla.. Ottimo grazie

il menne
21-11-2017, 20:27
Nioh costa 20 euro dappertutto ora, mediaworld, gamestop, amazon....

S@ibbu
21-11-2017, 20:42
l'ho ritrovato, è x ps3 e costa 8.99......la differenza tra ps3 e ps4? e' solo grafica? La remastered costa 40, 31 E di diff....?è left behind a circa 10 euro, the last of us per ps4 lo vedo a 39.99.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

walter89
22-11-2017, 00:05
preso fifa a 42 e uncharted l'eredità perduta a 20

X360X
22-11-2017, 03:02

bè non puoi pretendere che lo scontino nel momento in cui lo vuoi comprare, in digitale stava a 16 non molto tempo fa (un mese forse) e lo riproporranno sicuramente (almeno per chi ha il plus, in ogni caso 40 è un prezzo che non ci sta)

galaga
22-11-2017, 14:26

Sei un genio, grazie della dritta :ave:
A me hanno detto che questa settimana riportando il pad danno 40€, GT l'hanno valutato 27,5€ (25€+10%) quindi sono uscito con pad nuovo e 7,5€ :D

devil_mcry
22-11-2017, 15:54
spe ma se gli porto un pad vecchio mi danno gioco e pad a 32 euro ? cavolo vendo il gioco e ho il pad (orrendo) nuovo XD

galaga
22-11-2017, 16:43
spe ma se gli porto un pad vecchio mi danno gioco e pad a 32 euro ? cavolo vendo il gioco e ho il pad (orrendo) nuovo XD

a me il pad vecchio l'hanno valutato 40€ (supervalutazione di questa settimana)

len
22-11-2017, 20:02
qual'è il prezzo minimo al quale si è vista la ps4 pro?

c'è qualche possibilità di vedere qualche buona offerta per il black friday?

Shiryu
22-11-2017, 20:14

il prezzo minimo è stato 299 da mediaworld un mese fa.

len
22-11-2017, 21:01
Mi pare di averla vista su ePrice ieri a 329 euro o qualcosa del genere, ma in ogni caso aspetta Venerdì per vedere se arriverà qualcosa a meno, magari con qualche bundle....

il prezzo minimo è stato 299 da mediaworld un mese fa.

a 299 un pensiero ce lo farei, speriamo in venerdi allora

grazie delle informazioni ;)

X360X
22-11-2017, 21:01

Un 299 prima o durante natale potrebbe rispuntare, comunque occhio alle promo locali io l'ho pagata 279 a Roma prima che MediaWorld la mettesse a 299

walter89
22-11-2017, 21:45

l'ho presa a 279 a fine settembre al centro commerciale anagnina di roma presso euronics

il menne
22-11-2017, 22:44
Ragazzi, guardate nella posta, se siete iscritti sulla baia e avete paypal, vi dovrebbero mandare un bel coupon dal valore di 15 euro a fronte di un acquisto di almeno 50 pagando con paypal.

E funziona pure comprando robe da venditori diversi, basta fare un unico carrello con valore maggiore di 50 euro, un bello sconto direi.

Io l'ho usato per pigliare alla modica cifra di 17-18 euro cadauno e spediti ( non mi pare affatto male ) tre giochi ps4 forse un poco di nicchia, in edizione UK ( ma che poi son come quelli che vendon da noi, ossia in inglese nei sottotitoli e audio ) ossia atelier firis, nights of azure ( il primo ) e steins gate zero limited edition. :D :cool:

ibra_89
23-11-2017, 08:39
Ragazzi, guardate nella posta, se siete iscritti sulla baia e avete paypal, vi dovrebbero mandare un bel coupon dal valore di 15 euro a fronte di un acquisto di almeno 50 pagando con paypal.

E funziona pure comprando robe da venditori diversi, basta fare un unico carrello con valore maggiore di 50 euro, un bello sconto direi.

Io l'ho usato per pigliare alla modica cifra di 17-18 euro cadauno e spediti ( non mi pare affatto male ) tre giochi ps4 forse un poco di nicchia, in edizione UK ( ma che poi son come quelli che vendon da noi, ossia in inglese nei sottotitoli e audio ) ossia atelier firis, nights of azure ( il primo ) e steins gate zero limited edition. :D :cool:
io non ho ricevuto niente e sono vecchi cliente ebay/paypal :(

il menne
23-11-2017, 09:08
io non ho ricevuto niente e sono vecchi cliente ebay/paypal :(

Io pure vecchio cliente, ma se paypal lo uso spesso, era da un pezzo che non compravo su ebay, forse lo mandano per invogliare a comprare a chi è da un pezzo che non ci compra, su ebay... :fagiano:

ps: comunque la mail col coupon la manda paypal, non ebay, a me ogni tanto arrivano sti sconti ( oltre alle pubblicità, ovvio ) anche forse perché sono iscritto alla loro mailing list...

El Furibondo Serna
23-11-2017, 13:58
deus ex a 12€?

il menne
23-11-2017, 14:02
deus ex a 12€?

Se uno ancora non l’ha.... comunque è stato a meno su Amazon svariate volte in edizione uk o fr che poi hanno anche l’italiano ( prezzi minimi sugli 8 euro. Io l’ho preso a luglio a 7,90. )

amd-novello
23-11-2017, 14:18
lo mettono nel dixan fra un po'

El Furibondo Serna
23-11-2017, 14:45
ahahah
io non gioco a molti titoli.
sto guardando anche bioshock the collection ma non mi pare molto scontato

devil_mcry
23-11-2017, 14:50
ahahah

Però merita, soprattutto 1 e infinite... il 2 non l'ho apprezzato troppo (mai finito)

FirstDance
23-11-2017, 16:01
ahahah

I giochi meritano, ma il prezzo comunque non è che sia così vantaggioso.
Se hai una ps3 o un pc li trovi singolarmente quasi gratis.
Se vuoi giocarli remastered su ps4, allora non hai alternative.
Il primo per me è stata un'esperienza notevole, l'ho finito molte volte e lo ricorderò sempre come uno dei migliori videogiochi da me giocati.

X360X
23-11-2017, 16:14
I giochi meritano, ma il prezzo comunque non è che sia così vantaggioso.
Se hai una ps3 o un pc li trovi singolarmente quasi gratis.
Se vuoi giocarli remastered su ps4, allora non hai alternative.
Il primo per me è stata un'esperienza notevole, l'ho finito molte volte e lo ricorderò sempre come uno dei migliori videogiochi da me giocati.

Io purtroppo su PC avevo appena rigiocato 1 e 2 quando me li hanno regalati remastered da possessore dei vecchi :doh: (vabè che su PC erano comunque superiori a PS3, già che c'era il 1080p nativo)

però anche se non li ho ancora mai lanciati ormai di certo non andrei sulle versioni vecchie, 15 € per la qualità dei giochi ci sta al 100% (se sony può vendere last of us remastered a 16 che è UN gioco insomma), 20 ci si può pensare ma non si fa un'acquisto sbagliato di per se.

Il 2 pure per me ha un suo che, il gameplay è decisamente divertente e non è così lungo (meglio in questo caso), anche se bioshock sono gli altri 2, primo soprattutto tanta roba.

El Furibondo Serna
23-11-2017, 16:20
grazie
ho visto che è solo in prima persona e io con la prima persona ho grossi problemi. cercherò di prenderlo usato magari, perchè sembra un titolone
mi manca pure uncharted 4.. vabbè me ne mancano una marea, smetto di inquinare :)

killeragosta90
23-11-2017, 18:43
Ragazzi una domanda, ma chi non possiede il Playstation Plus può comunque visualizzare gli scontri extra dovuti per l'appunto al Plus?

Mi spiego, se ad esempio ci fosse un gioco scontato da 30 a 18 euro ma che per i possessori del Plus costerebbe ancora meno (16 euro), io che non posseggo l'abbonamento visualizzerei 16 (con la dicitura dello sconto Plus) o semplicemente 18?

Non parlo del costo effettivo ma semplicemente del prezzo visualizzato nel browser.

itachi23
23-11-2017, 18:47
Ragazzi una domanda, ma chi non possiede il Playstation Plus può comunque visualizzare gli scontri extra dovuti per l'appunto al Plus?

Mi spiego, se ad esempio ci fosse un gioco scontato da 30 a 18 euro ma che per i possessori del Plus costerebbe ancora meno (16 euro), io che non posseggo l'abbonamento visualizzerei 16 (con la dicitura dello sconto Plus) o semplicemente 18?

Non parlo del costo effettivo ma semplicemente del prezzo visualizzato nel browser.

se sei loggato ed hai il plus vedi il prezzo scontato

X360X
23-11-2017, 18:48

Vedi il prezzo non plus, quelli ulteriori plus poi si notano sono in giallo

Se vuoi l'app playstation deals su Android segna prezzi plus e non (rosso normali, giallo plus), e fa meno schifo dello store Sony.

Non fa niente eh, manco ordina per prezzo, non ti logghi è solo una lista...però per vedere i prezzi plus (e non) al volo per me è comoda

Spink
24-11-2017, 06:43
CVD su Amazon non c'è un cazzo!!

fedeborg91
24-11-2017, 07:04
CVD su Amazon non c'è un cazzo!!

Io sono delusissimo da Amazon. Sconti falsissimi facendo aumentare il prezzo e riportandolo a quello che c’è durante tutto l’anno.
Speravo nei 199€ per la slim liscia da 500gb, ma neanche l’ombra.
I bundle “scontati” hanno mantenuto lo stesso prezzo e non hanno fatto neanche riassortimento. Attendo fino al Cyber Monday e poi vedrò cosa fare.
Quasi quasi mi pento di non averla presa ieri a 180 sulla baia (senza garanzia post-vendita).

X360X
24-11-2017, 08:08
Su unieuro c'è il 25% in cassa se spendi 300

Per dire pro va a 307€ che è un buon prezzo

gokan
24-11-2017, 08:10
Beh io ho preso il volante logitech g29 a 199

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

-Vale-
24-11-2017, 08:15
Io sono delusissimo da Amazon. Sconti falsissimi facendo aumentare il prezzo e riportandolo a quello che c’è durante tutto l’anno.
Speravo nei 199€ per la slim liscia da 500gb, ma neanche l’ombra.
I bundle “scontati” hanno mantenuto lo stesso prezzo e non hanno fatto neanche riassortimento. Attendo fino al Cyber Monday e poi vedrò cosa fare.
Quasi quasi mi pento di non averla presa ieri a 180 sulla baia (senza garanzia post-vendita).

Amazon ogni anno è cosi

-Vale-
24-11-2017, 08:16
Beh io ho preso il volante logitech g29 a 199

Quello lo mettono in sconto sempre , anche con il prime day in estate

kascio
24-11-2017, 08:19

Ieri su Unieuro il bundle VR + Camera + Gt Sport era a 299..ho detto aspetto domani così lo prendo a 224..stamattina il prezzo è 399 quindi lo paghi 299..sono furbi eh...

gokan
24-11-2017, 08:22
Ragazzi segnalo pure su base.com oppure su ebay, sempre cpn venditore base.com alcuni giochi, magari di non primissima fascia ma che può valere la pena.
Street Fighter 5, The surge e qualche altro a circa 15/16 euro

devil_mcry
24-11-2017, 08:23
Ieri su Unieuro il bundle VR + Camera + Gt Sport era a 299..ho detto aspetto domani così lo prendo a 224..stamattina il prezzo è 399 quindi lo paghi 299..sono furbi eh...

:sofico: :muro:

ase
24-11-2017, 08:28

mmhmm...potrei fare il reso della 4 pro di amazon a 340....e prendere quella da unieuro..anche se solo il fatto di evitare di entrare in unieuro vale i 33€ di differenza..:D :D

il menne
24-11-2017, 08:28
Beh il discorso di gonfiare i prezzi o rimetterli a listino nel periodo degli sconti per far sembrare un bello sconto il solito prezzo è cosa nota, la fa amazon la fa MediaWorld la fa gamestop, la fanno parecchie catene.

I peggiori forse son quelli di unieuro, però, perché aumentano i prezzi proprio il giorno dello sconto, oppure robe in teoria a sconto misteriosamente spariscono dagli scaffali il giorno dei saldi per poi ricomparire magicamente quando questi sono finiti... :asd:

Io me ne son sempre accorto perché gli articoli di mio interesse li monitoro nel tempo, su tutti i vari shop principali online e fisici di zona.

Purtroppo è abbastanza normale, a volte uno crede di aver fatto un affare e invece non lo è così tanto, poi ci sono anche gli affari, la destrezza è trovare quelli giusti. :)

Spink
24-11-2017, 09:43
Ma andassero tutti a fanculo.
Pubblicizzare allo sfinimento un qualcosa che poi non esiste è una roba che mi provoca un fastidio allucinante.

Vogliono importare gli usi americani ma col solito modus operandi tutto italico. :rolleyes:

In definitiva dove posso trovare ps4 slim scontata (realmente)?

giannipinotto
24-11-2017, 10:01
ho ordinato una ps4, ma non potrò usarla prima di giovedì

Domanda: se volessi sfruttare questa settimana creare un account psn da pc e prendere dei giochi in versione digitale (che preferisco) è una scelta sicura?

So che la domanda è banale, ma pagare senza neanche avere la ps mi fa sentire strano

amd-novello
24-11-2017, 10:04
mio cugino oggi va a prendere il nuovo oled sony a1 da 65. 2900 pippe!

spero non abbiano aumentato il prezzo. lol

devil_mcry
24-11-2017, 10:51
Pubblicizzare allo sfinimento un qualcosa che poi non esiste è una roba che mi provoca un fastidio allucinante.

Vogliono importare gli usi americani ma col solito modus operandi tutto italico. :rolleyes:

su amazon vendono la ps4 500gb a 229 euro. lo sconto fake è di 70e (da 299) ma comunque mi sembra di ricordare che il prezzo reale era comunque 259...

-Vale-
24-11-2017, 11:10

Qualche anno fa dovevo prendere una tv nuova , guardavo su unieuro trovati alcuni modelli papabili , aspetto il giorno dello sconto del iva , casualmente modelli disponibili non lo erano piu , oppure erano aumentati di prezzo :D

bakeroll
24-11-2017, 11:42
Ma in pratica sull'ubi store, aggiungendo il 20% di sconto dai punti, verrebbe 40€ AC origins, sia la versione normale che quella deluxe.. Ma ovviamente la versione deluxe risulta esaurita :sofico:

Zero possibilità che torni disponibile, giusto? Meno male che è lo store originale :D

fedeborg91
24-11-2017, 16:13

Io alla fine l'ho presa in superoffertissima lampo sulla baia a 165€ (180€-15€ di sconto paypal!!) con 10€ di credito sul PSN.

Fabio77AmdThunder
24-11-2017, 16:41
Da Gamestop il VR da solo a €199.00 online

LurenZ87
24-11-2017, 19:32
Preso Uncharted Collection a 19,99€ e GT Sport Steelbox Edition a 39,99€ da Unieuro.

Inviato dal mio LG G6+ utilizzando Tapatalk

Leopold
24-11-2017, 22:15
Io alla fine l'ho presa in superoffertissima lampo sulla baia a 165€ (180€-15€ di sconto paypal!!) con 10€ di credito sul PSN.

Prezzone, l'avrei presa pure io se l'avessi vista.

-Vale-
25-11-2017, 00:15
Preso Uncharted Collection a 19,99€ e GT Sport Steelbox Edition a 39,99€ da Unieuro.

Da mediaworld lo vendono a 29.90 la dayone edition:)

LurenZ87
25-11-2017, 07:09
Da mediaworld lo vendono a 29.90 la dayone edition:)Anche hanno la versione Day One a 29,90€, però la Steelbox era più carina :asd:

Il gioco non mi sembra un granché...

Slide
25-11-2017, 07:21

Quotone! Dovrebbe esser pratiche illegali (forse lo so sono già?)

Cmq. Io l'ho preso a 199 ma sto all'estero (saturn.at)

abellodenonna
25-11-2017, 08:08
Qualche prezzone per Battlefront 2?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Thelonegunmen
25-11-2017, 09:30

Grazie

Alla fine niente vr, aspettiamo che arrivi in europa, quindi se ne riparla come regalo di pasqua.
Per la play invece, avrei visto l'offerta ps4 pro con battlefront star wars a 339,00 euro.
La differenza con la play da 500GB a conti fatti è di 100euro, sono giustificati? Considerando che mio nipote ha 8 anni.
Grazie ragazzi

-Vale-
25-11-2017, 09:56
Qualche prezzone per Battlefront 2?

339 con ps4 pro da mediamondo

Hallogallo!
25-11-2017, 13:38
Ho appena comprato su Monclick la Playstation VR (vecchia versione naturalmente) + Camera V2 + VR Worlds a 198 € spedito. Costa 199 in offerta poi si riesce ad abbattere i costi di spedizione cercando su internet il coupon di sconto di turno. Spero di non aver fatto una cavolata ma tanto non ho il televisore HDR quindi la vecchia versione penso vada benissimo lo stesso..:sperem:

il menne
25-11-2017, 14:35
Alla fine a ieri ho speso un sacco di soldi nei saldi e non volevo comprare nulla!

Il pad in offerta, poi ho preso il plus a sconto al gs.

Al mw di zona facevano i film a metà prezzo e così a unieuro e ho comprato diversi film uhd ....

Poi all’euronics ieri sera facevano alcuni giochi a meno del gs :

Ark a 29 euro e the new colossus a 39 ( PS4 ) e preso da Black Friday fever li ho presi....

E menomale un dovevo pigliare nulla ! :asd:

E oggi un giro al centro commerciale lo faccio .... :/

devil_mcry
25-11-2017, 14:38
Alla fine a ieri ho speso un sacco di soldi nei saldi e non volevo comprare nulla!

Il pad in offerta, poi ho preso il plus a sconto al gs.

Al mw di zona facevano i film a metà prezzo e così a unieuro e ho comprato diversi film uhd ....

Poi all’euronics ieri sera facevano alcuni giochi a meno del gs :

Ark a 29 euro e the new colossus a 39 ( PS4 ) e preso da Black Friday fever li ho presi....

E menomale un dovevo pigliare nulla ! :asd:

E oggi un giro al centro commerciale lo faccio .... :/

No ark nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

il menne
25-11-2017, 14:41
No ark nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Fa schifo? A vederlo sembrava carino. Mi piaceva l’idea di un survival coi dinosauri. ( rece al volo lette comunque da 6 ). Se poi non merita lo riporto al gs per prenotare altro. Per ora dovrebbe essere valido. :)

mikes
25-11-2017, 16:13
Buonasera! Io da ieri sto girando un po di negozi fisici e online ma non riesco a trovare un'offerta interessante tale da spingermi ad acquistare la PS4. Mi aspettavo di più dal black friday ma almeno per ora niente da fare, mi sa che aspetterò Natale.

alfredo.r
25-11-2017, 16:33
sinceramente sto black friday mi ha deluso di brutto...
tutto ciò che mi piaceva non è stato scontato o è stato scontato troppo poco (Nier automata, Persona 5, il season di FFXV)
dei prodotti nintendo poi non parliamone proprio :asd:
l'unica cosa che si porta via a prezzo decente è il PsVR ma ultimamente sono a secco e non posso permettermelo, ma confido nello stesso sconto anche a natale tanto ad oggi non han fatto vedere nulla di che...

devil_mcry
25-11-2017, 20:59
Fa schifo? A vederlo sembrava carino. Mi piaceva l’idea di un survival coi dinosauri. ( rece al volo lette comunque da 6 ). Se poi non merita lo riporto al gs per prenotare altro. Per ora dovrebbe essere valido. :)

E' già critico su PC, su PS4 il framerate è penoso non sono capaci. Non è manco molto divertente...

dinamite2
25-11-2017, 21:16
E' già critico su PC, su PS4 il framerate è penoso non sono capaci. Non è manco molto divertente...Grazie, Ark intrigava anche me, ma mi hai spento ogni curiosita...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Fabbro76
25-11-2017, 21:17
Pure a me....ma grazie per avermi fatto risprmiare!!!!

Johnny Ego
25-11-2017, 21:45
Io ho Preso Nier a 32 sull'Amazzone, approfittando anche dell'offerta della ricarica da 20 con il buono da 10. In questo modo l'ho praticamente pagato 22 guil.

Son tentato dal riprendermi GT Sport dopo l'annuncio dell'aggiunta della campagna. L'avevo preso al DayOne a 25 guil grazie ai vecchi preorder del MW (ordinato a Luglio 2016, asd) e rivenduto 5 giorni dopo a 45 guil schifato da parecchie robe...

Bruce Deluxe
25-11-2017, 22:07
Io ho Preso Nier a 32 sull'Amazzone, approfittando anche dell'offerta della ricarica da 20 con il buono da 10. In questo modo l'ho praticamente pagato 22 guil.

Son tentato dal riprendermi GT Sport dopo l'annuncio dell'aggiunta della campagna. L'avevo preso al DayOne a 25 guil grazie ai vecchi preorder del MW (ordinato a Luglio 2016, asd) e rivenduto 5 giorni dopo a 45 guil schifato da parecchie robe...

io prima di ricomprarlo aspetterei di vedere cosa aggiungono realmente poi fai te

Johnny Ego
25-11-2017, 22:09
io prima di ricomprarlo aspetterei di vedere cosa aggiungono realmente poi fai te

Credo, ma non vorrei sbagliarmi, che il prezzo di 30 guil scada il 26 e l'update ci sia il 27...

Shiryu
25-11-2017, 22:10
boh alla fine oggi da mediaworld ho preso bloodborne goty a 29.90,su psnstore viene 17,50 ma volevo l'edizione fisica,anche perchè non mi andava di scaricarmi 32 gb di roba.

Bruce Deluxe
25-11-2017, 22:13
Credo, ma non vorrei sbagliarmi, che il prezzo di 30 guil scada il 26 e l'update ci sia il 27...

https://blog.eu.playstation.com/2017/11/22/new-gran-turismo-sport-content-arrives-2711-including-new-cars-game-features/

leggiti tutto (o rileggi) i contenuti previsti e decidi che fare :D

chocobosage
26-11-2017, 00:04
Ciao a tutti, qual'è l'offerta migliore (online o in negozio) per una PS4 PRO per questo back weekend?? :ciapet:

Johnny Ego
26-11-2017, 00:14
https://blog.eu.playstation.com/2017/11/22/new-gran-turismo-sport-content-arrives-2711-including-new-cars-game-features/

leggiti tutto (o rileggi) i contenuti previsti e decidi che fare :D

(ri)letto e aspetterò una versione che avrà i sicurissimi dlc a pagamento stile Driveclub

gokan
26-11-2017, 09:22
(ri)letto e aspetterò una versione che avrà i sicurissimi dlc a pagamento stile Driveclub
Io ho letto da qualche parte che tutti i DLC sarebbero stati gratuiti

P. S
Da gamestop ho preso a 21 euro World of final fantasy limited edition

Bruce Deluxe
26-11-2017, 10:57
Io ho letto da qualche parte che tutti i DLC sarebbero stati gratuiti

P. S
Da gamestop ho preso a 21 euro World of final fantasy limited edition

non tutti alcuni gratis altri a pagamento :)

Davide Rs
26-11-2017, 13:11
Errore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JuanCarlos
26-11-2017, 14:25
Battle Chasers Nightwar a 20,17€, Edizione Francia sull'amazzone

amd-novello
26-11-2017, 14:35
Ragazzi scusate ho visto che c’è la promo da gs per la ps4 pro, portando la vecchia ps4 e due giochi si prende a 89€, ma che carta gamestop serve? Io non l’ho mai fatta...

te la fanno loro. presumo la silver

dinamite2
26-11-2017, 14:42
Assolutamente no, basta la level 1 che è gratis.
Non fatevi fregare, a molti hanno detto che occorre la level 3 per la promo, giusto per spillare questi 17 euro...

Davide Rs
26-11-2017, 17:13
Grazie

Marchinho10
26-11-2017, 17:40
sono in completa confusione!
a natale manderò in pensione la mia ps3 per prendere la ps4
Il dubbio è tra la slim 1tb e la versione pro. Non ho una tv 4k e di sicuro non la comprerò prima di 3/4 anni, non sono un giocatore incallito, prendo giusto quei 3/4 giochi all'anno, non di più.
Però non riesco davvero a decidere quale prendere tra le due, alcuni consigliano la slim altri la pro..
Ovviamente il prezzo della slim è più basso e con i soldi risparmiato posso prendermi almeno un paio di giochi, la mia paura però è che essendoci la pro la versione slim sia già "vecchia" con il rischio che magari tra due anni sarò costretto a cambiarla perché i giochi sono ottimizzati solo per la versione pro.
Vediamo a Natale che prezzi fanno, però mi sa che il dubbio me lo porterò dietro fino all'ultimo secondo.
Voi cosa mi consigliate?

Bruce Deluxe
26-11-2017, 17:44
sono in completa confusione!
a natale manderò in pensione la mia ps3 per prendere la ps4
Il dubbio è tra la slim 1tb e la versione pro. Non ho una tv 4k e di sicuro non la comprerò prima di 3/4 anni, non sono un giocatore incallito, prendo giusto quei 3/4 giochi all'anno, non di più.
Però non riesco davvero a decidere quale prendere tra le due, alcuni consigliano la slim altri la pro..
Ovviamente il prezzo della slim è più basso e con i soldi risparmiato posso prendermi almeno un paio di giochi, la mia paura però è che essendoci la pro la versione slim sia già "vecchia" con il rischio che magari tra due anni sarò costretto a cambiarla perché i giochi sono ottimizzati solo per la versione pro.
Vediamo a Natale che prezzi fanno, però mi sa che il dubbio me lo porterò dietro fino all'ultimo secondo.
Voi cosa mi consigliate?

fra due anni massimo tre uscirà ps5... se giochi poco prendi la slim :)

JuanCarlos
26-11-2017, 17:45
Il punto è che tra due anni (magari tre) la cambierai perché uscirà la 5 :asd:

Se giochi poco e non sei un grandissimo fanatico delle prestazioni io andrei con la più economica. A meno che, tramite offerte e sconti, la differenza non sia proprio risicata.

Marchinho10
26-11-2017, 17:52
È vero che tra un paio di anni potrebbe uscire quella nuova, però la ps4 in ogni caso me la voglio tenere almeno 5 anni.
Io andrei sulla slim soprattutto per un discorso economico, e anche perché conoscendomi probabilmente non vedrei la minima differenza tra slim e pro, a livello grafico

Spink
26-11-2017, 19:18
Dopo la farsa del black friday ci voleva quella del cyber monday...speriamo passi presto anche sta pagliacciata!

amd-novello
26-11-2017, 19:28
È vero che tra un paio di anni potrebbe uscire quella nuova, però la ps4 in ogni caso me la voglio tenere almeno 5 anni.
Io andrei sulla slim soprattutto per un discorso economico, e anche perché conoscendomi probabilmente non vedrei la minima differenza tra slim e pro, a livello grafico

slim

Marchinho10
26-11-2017, 19:30
A questo punto sono decisamente più orientato sulla slim. Alla fine penso possa essere il giusto compromesso per me e mi permette, con i soldi risparmiati, di prendermi un paio di giochi.

Spink
26-11-2017, 19:44
A questo punto sono decisamente più orientato sulla slim. Alla fine penso possa essere il giusto compromesso per me e mi permette, con i soldi risparmiati, di prendermi un paio di giochi.

Considerazione puramente economica ON.
Secondo me, salvo offerte che possano stravolgere il tutto (che dubito fortemente ci saranno) ha senso orientarsi o sulla slim 500gb o sulla pro.
Tra queste due soluzioni ci sono circa 100€ di differenza (2-3 giochi).
La slim da 1tb è una soluzione a perdere dato che con 50-60€ in più prendi la pro che, oltre ad essere da 1 tb ha anche un hw più potente.

Marchinho10
26-11-2017, 20:02
Dipende tutto dalle offerte che ci saranno a Natale. La 500gb ho paura che sia un po'troppo piccola come memoria. È vero che non sono uno che gioca chissà quanto però se tra la 500gb e la 1tb ci sono 40/50€ tanto vale prendere quest'ultima. Poi la pro vediamo a Natale a quanto la vendono,
Tanto per dare qualche numero a caso, mettiamo che la 500gb la vendono a 230€, la 1tb a 260€ e la pro a 300€. Se così fosse allora la pro la valuteremo, ma dubito che tra un mese sarà fuori a una cifra così bassa. Anche perché adesso la vendono a 399

Johnny Ego
26-11-2017, 20:22
Veramente la Pro negli ultimi giorni è stata spesso a 299 o 319

X360X
26-11-2017, 20:26
Dipende tutto dalle offerte che ci saranno a Natale. La 500gb ho paura che sia un po'troppo piccola come memoria. È vero che non sono uno che gioca chissà quanto però se tra la 500gb e la 1tb ci sono 40/50€ tanto vale prendere quest'ultima. Poi la pro vediamo a Natale a quanto la vendono,
Tanto per dare qualche numero a caso, mettiamo che la 500gb la vendono a 230€, la 1tb a 260€ e la pro a 300€. Se così fosse allora la pro la valuteremo, ma dubito che tra un mese sarà fuori a una cifra così bassa. Anche perché adesso la vendono a 399

La pro a 300 è già stata venduta, pure da MediaWorld e unieuro, ricapiterà.

Io avevo davanti base a 180 e Pro 280 qualche tempo fa, e la base avevo in mente poi erano finite...

100€ già è una differenza seria, se si comincia ad assottigliare no e la pro ricordiamoci che è comunque preferibile è solo una questione di prezzo, oltre che la versione da 500GB non offre chissà quanto spazio al giorno d'oggi insomma.

La base da 1TB difficilmente può essere appetibile per il prezzo

Marchinho10
26-11-2017, 20:38
Speriamo nelle offerte di Natale, di solito vengono fuori cose molto interessanti. Almeno con i prezzi davanti posso decidere.
La 500gb l'ho vista a 225€, magari per 4/5 giochi in un anno mi può anche bastare, che dite?
Un hard disk da 500gb/1tb quanto costa?
Perché se trovassi una 500gb a 200€ sinceramente sarebbe dura far finta di non vederla.

Quincy_it
26-11-2017, 20:50
Confermo l’offerta di Gi@c@St@p: ho cambiato ieri la mia vecchia Ps4 500GB (senza scatola e manuale) + 2 giochi + 90 € per una nuova Ps4 PRO

JuanCarlos
26-11-2017, 21:22
Se giochi 4/5 titoli, e magari neanche tutti contemporaneamente, con 500GB ti ci fai il bagno, comunque. Bastano, avanzano e bastano di nuovo :asd:

Confermo l’offerta di Gi@c@St@p: ho cambiato ieri la mia vecchia Ps4 500GB (senza scatola e manuale) + 2 giochi + 90 € per una nuova Ps4 PRO

Non male, fossi in Italia la farei... era solo per il Cyber Monday? Se a Natale la rifacessero potrei pensarci

Marchinho10
26-11-2017, 21:41
Si di solito compro 3/4 massimo 5 giochi all'anno. Non ne ho mai preso di più.
Inoltre ne gioco sempre uno alla volta, massimo due non oltre.
Fatemi capire una cosa, mettiamo caso che finisco un gioco, lo disinstallo e dopo qualche mese mi viene voglia di riprenderlo. In quel caso posso reinstallarlo e recuperare i miei salvataggi?

JuanCarlos
26-11-2017, 22:06
Fatemi capire una cosa, mettiamo caso che finisco un gioco, lo disinstallo e dopo qualche mese mi viene voglia di riprenderlo. In quel caso posso reinstallarlo e recuperare i miei salvataggi?

Premetto che non gioco da mesi, aspetta ulteriori conferme. I salvataggi sono in cloud se sei Plus, in locale se sei utente normale. Ma (credo di non dire sciocchezze) credo che basti non cancellarli insieme al gioco. E anche nel caso in cui il gioco li cancellasse in automatico (cosa che mi parrebbe assai strana, ma con le console non mi meraviglio più di nulla), li puoi sempre archiviare tu manualmente.

Ma ripeto, io ho una 500GB ed avrò installati almeno 7-8 giochi.

Shiryu
26-11-2017, 22:10

Cerca di prendere la pro,tanto penso che sotto natale a 299 la trovi....ma poi al momento c'è un bundle della pro a 339 con star wars battlefront 2 da mediaworld,credo che ci sia tempo fino a domani.Valuta tu.

amd-novello
26-11-2017, 23:21

si i save rimangono sulla console e come detto li puoi copiare su chiavetta o su cloud se hai il plus. il gioco lo cancelli tutte le volte che vuoi e appena metti il disco si reinstalla da solo. io ho quella da 500 e mi è successo di fare questo. quando scarseggia lo spazio e non gioco da mesi al gioco lo tolgo. calcola che poi l'update va riscaricato perchè di solito i save non li carica il gioco ad una versione precedente.

X360X
27-11-2017, 00:29

Vabè vista la tipologia di gamer :p una Slim con 500GB a 190/200€ ci starebbe pure bene senza stare a farsi problemi che si può avere di più

3-5 giochi li puoi anche lasciare installati così non devi riscaricarli (se in digitale) o reinstallarli e riscaricare gli update. Mica sono 200GB a gioco insomma

I save chiaramente sono a parte se non li cancelli tu

Marchinho10
27-11-2017, 08:28
bene, a questo punto da oggi comincio a tenere sotto controllo tutte le varie offerte e poi deciderò!

ibra_89
27-11-2017, 08:45
raga db xenoverse 2 a 25 vale la pena secondo voi? ho il primo xenoverse grazie :)

Fabbro76
27-11-2017, 08:49
Avrei una richiesta pure io
......ma Uncharted L'eredità perduta merita a 29 euro? Sennò aspetto ancora.

gokan
27-11-2017, 08:50
L'ho preso qualche giorno fa su amazon a 21 euro, ma considera che molte catene lo fanno a 19.99

dinamite2
27-11-2017, 09:00
oggi compreso, lo trovi ovunque in versione fisica a 19.90
Comunque si merita, un pò corto ma bello e piacevole da giocare :)

Fabbro76
27-11-2017, 10:34
Sullo store sta a 19,99 ;)Dò un occhio

Bruce Deluxe
27-11-2017, 10:53

sul prezzo ti hanno già risposto... il gioco in se merita molto secondo me

Fabbro76
27-11-2017, 10:55
Bene vi ringrazio tutti...gentilissimi.
A durata come è messo? Mi hanno detto corto, ma una decina di ore si raccapezzano?

Bruce Deluxe
27-11-2017, 11:06
A durata come è messo? Mi hanno detto corto, ma una decina di ore si raccapezzano?

no meno, circa 8 ore, poi dipende dal livello di difficoltà

devil_mcry
27-11-2017, 11:29

Allora il gioco stenta ad arrivare alle 7 ore circa, qualcosa in più se lo giochi in modalità difficile. Poi se sei uno che va di collezionabili ne hai anche per il doppio delle ore.

Personalmente te lo consiglio, a me è piaciuto e non ti far intimorire dalla durata, i primi tre episodi erano lunghi 8-9 ore e non erano venduti a poco.

El Furibondo Serna
27-11-2017, 13:07
ma invece thief's end è una bomba vè?

Marchinho10
27-11-2017, 13:10
Ho dato un'occhiata ai prezzi attuali di ps4 su amazon.
La slim 500gb costa 266,99, quella da 1tb compreso COD 338€ e la pro 374,99.
Mentre da unieuro la pro la vendono a 339 anziché 409
Speriamo che per Natale migliorino:D

amd-novello
27-11-2017, 13:19
ma invece thief's end è una bomba vè?

ovvio

El Furibondo Serna
27-11-2017, 13:24
preso a 19.99 su euronics

pietro.joao
27-11-2017, 13:24
Non fare cagate, io ho la normale da 1 tb e giocando ad HZD vedo dei rallentamenti preoccupanti. Non sono un giocatore incallito e non gioco a gioconi dalla grafica super, infatti HZD è forse il primo così graficamente pesante.
Prendi la PRO senza se e senza ma, visto che da quanto ho capito sei come me e prendi la tecnologia sempre dopo che sia scesa di prezzo, nei prossimi 5 anni usciranno forse i migliori giochi e ci vorrà tanta potenza x farli girare, e poi 100 € di diff in 5 anni li recuperi e come, dai dai......

Thelonegunmen
27-11-2017, 16:33
Al momento il meglio che ho trovato è slim 1TB con destiny 2 a 260 oppure la pro con battlefront a 339 che diventano 329 ( se ti iscrivi alla newsletter sono 10euro di sconto ).
Quindi 70euro di differenza, con i quali prenderei un pad ed un paio di giochi pure usati.
Al momento questa la scelta migliore per le mie esigenze, visto che mio nipote ha 8 anni, non ha tv 4k e da come ho capito tra 2 massimo 3 anni uscirà la play 5.
Poi se dovesse scendere la pro a 299 allora il discorso cambia.

-Vale-
27-11-2017, 16:38
Al momento il meglio che ho trovato è slim 1TB con destiny 2 a 260 oppure la pro con battlefront a 339 che diventano 329 ( se ti iscrivi alla newsletter sono 10euro di sconto ).
Quindi 70euro di differenza, con i quali prenderei un pad ed un paio di giochi pure usati.
Al momento questa la scelta migliore per le mie esigenze, visto che mio nipote ha 8 anni, non ha tv 4k e da come ho capito tra 2 massimo 3 anni uscirà la play 5.
Poi se dovesse scendere la pro a 299 allora il discorso cambia.

La pro anche a 329 è un ottimo prezzo

Non pensare alla ps5 perche per ora non esiste

La pro a 299 è stata venduta qualche mese fa da mediaworld in sottocosto , rimane il fatto che è peggio pagare 270/250 una slim che 350 una pro sia in ottica presente che futura (con la concorrenza della one x i giochi diventeranno piu esigenti )

Marchinho10
27-11-2017, 17:46
ps4 1tb+secondo dualshock+gt sport a 299,99€
Come vi sembra? meglio aspettare qualche offerta sulla pro?

Vyman
27-11-2017, 17:52

Venerdì era a 19.99 su Amazon...

-Vale-
27-11-2017, 17:54
ps4 1tb+secondo dualshock+gt sport a 299,99€
Come vi sembra? meglio aspettare qualche offerta sulla pro?

a 339 prendi la pro con battlefront 2 da mediaworld :)

Bruce Deluxe
27-11-2017, 18:06
a 339 prendi la pro con battlefront 2 da mediaworld :)

però poi riporti BF2 immediatamente da ladristop per comprare un gioco decente :D

[?]
27-11-2017, 18:39
però poi riporti BF2 immediatamente da ladristop per comprare un gioco decente :D
Che te lo valuterà 2 banane e quindi tornerà a casa in amarezza :asd:

Marchinho10
27-11-2017, 18:43
È un gioco che non mi interessa, ma sicuramente game stop lo valuterà due lire! Vediamo se la pro scende ancora un pochino

Bruce Deluxe
27-11-2017, 18:44
;45204504']Che te lo valuterà 2 banane e quindi tornerà a casa in amarezza :asd:

forse se prenoti qualcosa te lo contano 10€ ma non ci scommetterei :sofico:

Marchinho10
27-11-2017, 18:46
L'altro giorno sono andato da loro per prendere Uncharted 4 in offerta a 20,98€. Mi faccio 10 minuti di coda alla cassa e lì mi dicono "mi dispiace, non hai la tessera quindi il gioco costa 44,90€". L'ho lasciato lì e l'ho trovato da Unieuro a 19,99€!

dinamite2
27-11-2017, 18:51
non vorrei dire, ma gamestop ha fatto "arricchire" molti questo mese...:sofico:

supervalutano fino a fine mese, assassin origins, l'ombra della guerra, wolfestein e the evil whitin 2 la bellezza di 45 euro.
Gente che ne ha comprato a decine da euronics quando li ha messi a 29.90 e riportati al gamestop che ha pagato in contanti...
Anche oggi per dire, wolfestein a 39.90 da amazon, ne prendi 4 copie e li riporti in 2 giorni e ci fai 20 euro pulite...

Gente che compra the walking dead una nuova frontiera a 12.98 da gamestop, e contestualmente lo scambia tramite l'1x1 con Mxgp2, lego batman, sfv o f1 2016 che sono giochi validi per le promo e si possono prenotare giochi...

Insomma, ci sono diverse falle nel sistema gamestop.
;)

L'altro giorno sono andato da loro per prendere Uncharted 4 in offerta a 20,98€. Mi faccio 10 minuti di coda alla cassa e lì mi dicono "mi dispiace, non hai la tessera quindi il gioco costa 44,90€". L'ho lasciato lì e l'ho trovato da Unieuro a 19,99€!

ecco questa è una cosa sbagliata, bastava che insistevi e l'avresti avuta vinta poiche non occorre alcuna tessera come CHIARAMENTE scritto sul sito

Marchinho10
27-11-2017, 19:03
A sì? Non lo sapevo!
Tra l'altro cassiera simpaticona proprio.. comunque meglio così, mi trovo molto meglio da Unieuro!

dinamite2
27-11-2017, 19:15
A sì? Non lo sapevo!
Tra l'altro cassiera simpaticona proprio.. comunque meglio così, mi trovo molto meglio da Unieuro!

si tranquillo è la loro prassi provarci in tutti i modi.
Purtroppo leggo che ovunque è cosi , ma poi se ci "discuti" la vinci...
Per dire io giorno 22 mi reco al gamestop per la promozione che dava a 20.98 euro gioco ps4 For Honor e tessera livello 3.
Questa in foto per capirci...

https://s2.postimg.org/3wh57dwix/Cattura.jpg (https://postimages.org/)

La commessa, anche questa molto simpatica insisteva che era solo per chi rinnovava la tessera, mentre per chi la doveva comprare da zero l'offerta era 20.98 il gioco e 16.98 la tessera :mbe:
Alla fine dopo qualche piccola discussione e una telefonata che ha fatto al suo manager store, si è fatta convinta.
Si è giustificata dicendo che la comunicazione gli era arrivata quel giorno, no che invece non conosceva per nulla la promozione... :fagiano:

gokan
27-11-2017, 22:22
Per la prima volta da quando compro su Amazon mi è successo di acquistare un gioco con copertina corretta ma dentro ho trovato il disco di un altro gioco.. Stranissimo il gioco era con il sigillo sony e si trattava di due giochi di case produttrici diverse..

-Vale-
27-11-2017, 22:41
Per la prima volta da quando compro su Amazon mi è successo di acquistare un gioco con copertina corretta ma dentro ho trovato il disco di un altro gioco.. Stranissimo il gioco era con il sigillo sony e si trattava di due giochi di case produttrici diverse..

Gioco venduto da amazon o solo spedito ?

-Vale-
27-11-2017, 22:42
si tranquillo è la loro prassi provarci in tutti i modi.
Purtroppo leggo che ovunque è cosi , ma poi se ci "discuti" la vinci...
Per dire io giorno 22 mi reco al gamestop per la promozione che dava a 20.98 euro gioco ps4 For Honor e tessera livello 3.
Questa in foto per capirci...

https://s2.postimg.org/3wh57dwix/Cattura.jpg (https://postimages.org/)

La commessa, anche questa molto simpatica insisteva che era solo per chi rinnovava la tessera, mentre per chi la doveva comprare da zero l'offerta era 20.98 il gioco e 16.98 la tessera :mbe:
Alla fine dopo qualche piccola discussione e una telefonata che ha fatto al suo manager store, si è fatta convinta.
Si è giustificata dicendo che la comunicazione gli era arrivata quel giorno, no che invece non conosceva per nulla la promozione... :fagiano:

Si ci sono molti modi per guadagnare da gamestop

Qualche giorno fa pad gran turismo limited praticamente regalato

dinamite2
27-11-2017, 23:09
Si ci sono molti modi per guadagnare da gamestop

Qualche giorno fa pad gran turismo limited praticamente regalato

Si Vale, per dire con la tessera ti danno un buono 3x2 valido per i giochi usati.
Adesso conto di sfruttarlo comprando usati wolfestein 2, l'ombra della guerra e the evil within 2 a 49 euro caduno.
Quindi col 3x2 spenderei poco meno di 100 euro per i 3 giochi.
Dopo 1 minuto, rendo i 3 giochi a loro stessi che me li ripagano in contanti 135 euro fino a fine mese... 😂😂😂

[?]
27-11-2017, 23:14
non vorrei dire, ma gamestop ha fatto "arricchire" molti questo mese...:sofico:

supervalutano fino a fine mese, assassin origins, l'ombra della guerra, wolfestein e the evil whitin 2 la bellezza di 45 euro.
Gente che ne ha comprato a decine da euronics quando li ha messi a 29.90 e riportati al gamestop che ha pagato in contanti...
Anche oggi per dire, wolfestein a 39.90 da amazon, ne prendi 4 copie e li riporti in 2 giorni e ci fai 20 euro pulite...

Gente che compra the walking dead una nuova frontiera a 12.98 da gamestop, e contestualmente lo scambia tramite l'1x1 con Mxgp2, lego batman, sfv o f1 2016 che sono giochi validi per le promo e si possono prenotare giochi...

Insomma, ci sono diverse falle nel sistema gamestop.
;)

ecco questa è una cosa sbagliata, bastava che insistevi e l'avresti avuta vinta poiche non occorre alcuna tessera come CHIARAMENTE scritto sul sito

Ma per favore... questo non è arricchire, questo è essere dei morti di fame che nella vita non fanno caxxo e cercano di tirare fine mese con ste cose...

gokan
27-11-2017, 23:15
Gioco venduto da amazon o solo spedito ?
Venduto e spedito da amazon, adesso stanno fioccando le recensioni negative degli acquirenti sotto il black friday.. Invece di uncharted c'era the division.. Chiesto subito rimborso e comprato allo stesso prezzo presso su giocofermo online

dinamite2
27-11-2017, 23:29
;45205110']Ma per favore... questo non è arricchire, questo è essere dei morti di fame che nella vita non fanno caxxo e cercano di tirare fine mese con ste cose...E perche mai, è un modo come un altro per risparmiare sull'acquisto di giochi.
Prr altro rimanendo pienamente nella legalità ovviamente.

-Vale-
28-11-2017, 05:14
;45205110']Ma per favore... questo non è arricchire, questo è essere dei morti di fame che nella vita non fanno caxxo e cercano di tirare fine mese con ste cose...

Perche scusa ? Non stai fregando nessuno e se lo fanno sicuramente hanno il loro tornaconto

Anche io ho sfruttato le supervalutazioni , 1x1 e altro , sicuramente non mi sento un barbone considerando che gamestop è una multinazionale con un giro di affari discreto

[?]
28-11-2017, 06:16
Non ho detto che sia illegale, ho detto che PER ME andare in giro a comprare più giochi da una parte per rivenderli direttamente dall'altra per 20 euro di guadagno è da morti di fame, e lo ribadisco. Poi ognuno viva come meglio crede, io personalmente il mio tempo lo amministro diversamente, ma soprattutto non sono conciato a sti livelli per 20 euro. Se lo fossi mi preoccuperei di trovarmi un lavoro più redditizio piuttosto che fare il rigattiere del videogioco.
E aggiungo che se quando andate da Gamestop o Mw vi sentite dire "no questo non lo ritiro perché ne ho già troppi" è ANCHE grazie a quei morti di fame.

abellodenonna
28-11-2017, 07:30
Tendenzialmente sono d'accordo.Io,da morto di fame,ho bagarinato solo con i Nintendo Mini;ma francamente li per me la gente andava punita con speculazione non eccessiva.Il bagarinaggio è veramente irritante.
Quei pochi coglioni che però comprano a prezzo gonfiato,lo sono quasi di più.
In questo caso è più che legittimo bagarinare una multinazionale ladra.

amd-novello
28-11-2017, 07:35
morto di fame? si usa la stessa logica dei negozi. te lo prendono a quattro spicci e ci fanno subito la cresta.

il menne
28-11-2017, 07:52
Dai ragazzi, però, finchè uno fa degli affari per se stesso, ok, è anche divertente, come il pad limited di gt sport che di fatto ho preso a zero euro con un poco di ingegno, ma pigliare 4/5 copie di un gioco per renderle subito per 15 o 20 euro in più per me non è il massimo dello stile, devo fare tutta sta trafila poi per 20 euro, che non mi cambiano nulla, anzi ci perdo tempo che alla fine forse mi costa di più, senza contare che magari poi han troppe copie di un gioco e non te le pigliano, così ti restano anche sulla groppa e devi sbatterti ancora di più per rivendere... poi uno è libero di fare come gli pare, ovvio, queste cose se ne vede eccome, ma in genere su oggetti di maggior valore, come quelli che erano in fila all'apple store dal giorno prima per pigliare iphonex non per se stessi, ma per pigliarne due ( e qui sbagliava apple a permettere di prenderne due ) per rivenderli facendoci parecchia cresta, e se ne vantavano pure. E questo è pure peggio.

Io ho sempre evitato questi magheggi, io ho sempre preso la miglior promo, si, ma per me, poi ognuno faccia come vuole. :O

dinamite2
28-11-2017, 07:53
Io ho letto di gente che ha comprato anche 10 copie spendendo 300 euro, per poi darle da gamestop per 450 euro. Ricavandoci 150 euro. Alla faccia del morto di fame.
Magari poi , faccio un esempio, il risparmio ottenuto lo usi per comprare una console sempre da loro, e sai che soddisfazione averla presa risparmiando un po di soldi...

Non credo che chi usa le falle delle promozioni lo faccia per campare le famiglie.
Guarda che se fossero morti di fame, i videogames non li guarderebbero proprio...

il menne
28-11-2017, 08:15
Io non ho parlato di essere morti di fame, anzi spesso chi fa queste operazioni ha anche liquidità da investirci, tipo appunto quelli che pigliano due iphone x per rivenderli (3000 euro circa ) ho parlato di stile, che è diverso.

Per me non è il massimo dello stile, e non lo faccio, stop. :)

Poi ognuno faccia come vuole. :)

amd-novello
28-11-2017, 08:53
mi viene in mente chi abusa della possibilità di ordinare da amazon e poi rimandare indietro. quello è uno stile che non mi piace. è personale la cosa.

-Vale-
28-11-2017, 11:51
Io ho letto di gente che ha comprato anche 10 copie spendendo 300 euro, per poi darle da gamestop per 450 euro. Ricavandoci 150 euro. Alla faccia del morto di fame.
Magari poi , faccio un esempio, il risparmio ottenuto lo usi per comprare una console sempre da loro, e sai che soddisfazione averla presa risparmiando un po di soldi...

Non credo che chi usa le falle delle promozioni lo faccia per campare le famiglie.
Guarda che se fossero morti di fame, i videogames non li guarderebbero proprio...

Ad avere al liquidita lo avrei fatto pure io :D

[?]
28-11-2017, 14:11

Morto di fame non è inteso come "non ho da mangiare..."
Morto di fame è inteso come un poveraccio/sfigato/tirchio/messo male (vedi tu come chiamarlo) che per 20€ o quel che è si mette a comprare giochi in quantità e rivenderli utilizzando queste promo.
PER ME è una cosa assurda, poi ognuno fa quel che gli pare, non è illegale quindi se vuole lo faccia.
Ma tutti rendetevi conto, come già detto prima, che se poi arrivate con 1 (uno) gioco e vi rimbalzano perchè ne hanno troppi, sapete che è anche perchè in giro ci sono tali personaggi.

-Vale-
28-11-2017, 14:53
;45206412']Morto di fame non è inteso come "non ho da mangiare..."
Morto di fame è inteso come un poveraccio/sfigato/tirchio/messo male (vedi tu come chiamarlo) che per 20€ o quel che è si mette a comprare giochi in quantità e rivenderli utilizzando queste promo.
PER ME è una cosa assurda, poi ognuno fa quel che gli pare, non è illegale quindi se vuole lo faccia.
Ma tutti rendetevi conto, come già detto prima, che se poi arrivate con 1 (uno) gioco e vi rimbalzano perchè ne hanno troppi, sapete che è anche perchè in giro ci sono tali personaggi.

È un po come comprare e vendere azioni , oro e altro ,tutti beni materiali che poi sia moralmente giusto o no chi sei per giudicare ?

FirstDance
28-11-2017, 15:01
Io anni fa avevo venduto giochi per xbox360 tramite annuncio online.
Li ho venduti in blocco a un prezzo che dire stracciato è già tanto.
L'ho fatto perché me ne stavo liberando.
Un tizio me li acquista tutti in blocco, chiedendo lo sconto a un prezzo ridicolo.
E glie l'ho fatto.
Ci siamo trovati, ma per errore avevo dimenticato un gioco. Gli ho detto:"scusami, non l'ho fatto apposta, te lo porto domani". Sono tornato il giorno successivo con rottura di co...ni e gli ho portato il gioco mancante.
La sera sono andato online e non vi dico lo stupore nel vedere tutti i miei giochi in vendita a un prezzo più alto di quanto li avevo venduti io.
Ci sono rimasto malissimo, perché io lo consideravo un mercato tra appassionati di videogiochi. Gli ho dato quei giochi con il cuore in mano, perché ero felice di condividere qualcosa con una persona con la stessa passione.
E poi invece scopro che non ci ha nemmeno giocato. non aveva alcuna intenzione di giocarci. Voleva solo comprare e vendere.

Ora, uno può fare quello che vuole, non violi nessuna legge. Però se lui ha il diritto di fare quello che ha fatto, io ho il diritto di inca...rmi.
Ma non perché sono invidioso del suo guadagno. Puoi capire quanto può averci ricavato. 20 euro al massimo.
Piuttosto è la delusione nel vedere un ragazzino di vent'anni comportarsi a quel modo. Che giratela come volete, ma è stata una bella carognata.
Per carità, c'è di peggio, però di sicuro non è una bella cosa.

NeverKnowsBest
28-11-2017, 15:06
;45206412']Morto di fame non è inteso come "non ho da mangiare..."
Vieni a fare il moralista e a dare del pezzente quando ricordo benissimo che in una discussione di qualche mese fa, avallavi comportamenti del tipo "se compro da un sito e mi mandano due copie invece di una me le tengo tutte e due" o roba del genere, che è davvero una roba deprecabile, tant'è che te lo feci notare e mi deridesti sarcasticamente. Che coerenza

[?]
28-11-2017, 15:30
È un po come comprare e vendere azioni , oro e altro ,tutti beni materiali che poi sia moralmente giusto o no chi sei per giudicare ?

Io non sto giudicando, sto dicendo il mio pensiero personale, se non ti sta bene non leggere.
L'esempio delle azioni poi... lasciamo stare che è meglio...

Vieni a fare il moralista e a dare del pezzente quando ricordo benissimo che in una discussione di qualche mese fa, avallavi comportamenti del tipo "se compro da un sito e mi mandano due copie invece di una me le tengo tutte e due" o roba del genere, che è davvero una roba deprecabile, tant'è che te lo feci notare e mi deridesti sarcasticamente. Che coerenza

Ai tempi non hai capito il ragionamento, e ora continui... ma la cosa bella è che ti sei segnato una discussione (che non hai compreso) di mesi fa per tirarla fuori quando pensavi fosse il momento giusto :asd:
Tu stai messo male ragazzo...
Comunque, se qualcuno qui compra in massa e rivende per 20€ e si è offeso... non me ne frega una sega :asd:
Potrà continuare a farlo dato che come già detto non è illegale, e come avete espresso il mio pensiero non dovrebbe per nulla toccarvi, quindi... vivete tranquilli :asd:

[?]
28-11-2017, 15:34
Io anni fa avevo venduto giochi per xbox360 tramite annuncio online.
Li ho venduti in blocco a un prezzo che dire stracciato è già tanto.
L'ho fatto perché me ne stavo liberando.
Un tizio me li acquista tutti in blocco, chiedendo lo sconto a un prezzo ridicolo.
E glie l'ho fatto.
Ci siamo trovati, ma per errore avevo dimenticato un gioco. Gli ho detto:"scusami, non l'ho fatto apposta, te lo porto domani". Sono tornato il giorno successivo con rottura di co...ni e gli ho portato il gioco mancante.
La sera sono andato online e non vi dico lo stupore nel vedere tutti i miei giochi in vendita a un prezzo più alto di quanto li avevo venduti io.
Ci sono rimasto malissimo, perché io lo consideravo un mercato tra appassionati di videogiochi. Gli ho dato quei giochi con il cuore in mano, perché ero felice di condividere qualcosa con una persona con la stessa passione.
E poi invece scopro che non ci ha nemmeno giocato. non aveva alcuna intenzione di giocarci. Voleva solo comprare e vendere.

Ora, uno può fare quello che vuole, non violi nessuna legge. Però se lui ha il diritto di fare quello che ha fatto, io ho il diritto di inca...rmi.
Ma non perché sono invidioso del suo guadagno. Puoi capire quanto può averci ricavato. 20 euro al massimo.
Piuttosto è la delusione nel vedere un ragazzino di vent'anni comportarsi a quel modo. Che giratela come volete, ma è stata una bella carognata.
Per carità, c'è di peggio, però di sicuro non è una bella cosa.

Purtroppo il tuo modo di pensare come puoi vedere è raro.
La gente pensa solo a mettersi in tasca due euro in più, non perchè gli servono magari, ma per poi andare in giro a vantarsi della cosa.
Basta guardare le varie discussioni in questo forum dove si parla di console/giochi nuovi per capire come mediamente la gente ragiona, sentirsi "figo" per avere comprato un qualcosa a un prezzo inferiore di altri...

NeverKnowsBest
28-11-2017, 15:37
;45206664']
Ai tempi non hai capito il ragionamento, e ora continui... ma la cosa bella è che ti sei segnato una discussione (che non hai compreso) di mesi fa per tirarla fuori quando pensavi fosse il momento giusto :asd:
Tu stai messo male ragazzo...

Starò messo male io ma l'isterica in ogni topic conosciuto ed esistente la fai tu :)
Tra l'altro non ho mai comprato giochi per rivenderli, la cosa quindi non mi tocca.

Johnny Ego
28-11-2017, 17:19
Per piacere... basta con 'sta discussione.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171128/7e7ed9e1711c1726f36e08ab9db31e2e.jpg

Risolto, torniamo a parlare di offerte?

torgianf
28-11-2017, 18:21
;45206672']Purtroppo il tuo modo di pensare come puoi vedere è raro.
La gente pensa solo a mettersi in tasca due euro in più, non perchè gli servono magari, ma per poi andare in giro a vantarsi della cosa.
Basta guardare le varie discussioni in questo forum dove si parla di console/giochi nuovi per capire come mediamente la gente ragiona, sentirsi "figo" per avere comprato un qualcosa a un prezzo inferiore di altri...

Luchino vedo che ti stai a fa' nuovi amici.... :asd:

Marchinho10
28-11-2017, 19:23
Ragazzi, ho preso la decisione definitiva. Prenderò la ps4 pro, alla fine faccio questo sforzo in più ma credo ne valga la pena visto che me la voglio tenere parecchi anni

-Vale-
28-11-2017, 19:47
Ragazzi, ho preso la decisione definitiva. Prenderò la ps4 pro, alla fine faccio questo sforzo in più ma credo ne valga la pena visto che me la voglio tenere parecchi anni

E fai bene

Shiryu
28-11-2017, 20:00

Ottima scelta,è meglio prendere la versione migliore soprattutto ora che i giochi si faranno sempre più pesanti.E poi con le offerte che trovi ormai te la porti a casa a un ottimo prezzo.

iaki
29-11-2017, 08:50
quale gioco di calcio e piu faciale tra Fifa e PES?
Diciamo piu arcade

FirstDance
29-11-2017, 09:05
quale gioco di calcio e piu faciale tra Fifa e PES?
Diciamo piu arcade

Mio figlio di 10 anni gioca a fifa 17 a livello facile e vince quasi sempre.
Rimane però una fastidiosa sensazione che non sia sempre tutto merito tuo. Sembra che il gioco in qualche modo guidi il risultato. Non so se sia davvero così, è una sensazione.

Marchinho10
29-11-2017, 10:34
tanto per la cronaca, fino a domani nel negozio qui vicino a me vendono la 500gb d chassi, ricondizionata, a 189€
Io però ormai ho scelto la pro, quindi tengo duro:D

Ezechiele25,17
29-11-2017, 16:26
Ottima scelta,è meglio prendere la versione migliore soprattutto ora che i giochi si faranno sempre più pesanti.E poi con le offerte che trovi ormai te la porti a casa a un ottimo prezzo.

Speriamo di rivederla a 299 euro per Natale!

Marchinho10
29-11-2017, 16:34
È quello che spero! Portarla a casa a 299€ sarebbe il top, vediamo se succede

Ezechiele25,17
29-11-2017, 16:35
È quello che spero! Portarla a casa a 299€ sarebbe il top, vediamo se succede

L'offerta di qualche settimana fa di Mediaworld fu ottima. Non ne approfittai perché non era il momento :D
Vediamo che succede per Natale

-Vale-
29-11-2017, 16:50
Segnalo cod ww2 a 39 euri presso unieuro con il prossimo sottocosto

S@ibbu
29-11-2017, 17:02
domanda per chi hai più esperienza nello store psn...quando un gioco cambia prezzo ma nn è segnalato nessuno sconto e nessuna data della validità del prezzo, vuol dire che è un cambio definitivo ? in questo specifico caso parlo di the last guardian e ther order passati da 39.99 a 19.99.

grazie.

-Vale-
29-11-2017, 17:20
domanda per chi hai più esperienza nello store psn...quando un gioco cambia prezzo ma nn è segnalato nessuno sconto e nessuna data della validità del prezzo, vuol dire che è un cambio definitivo ? in questo specifico caso parlo di the last guardian e ther order passati da 39.99 a 19.99.

grazie.

Puo essere un taglio di prezzo definitivo

devil_mcry
29-11-2017, 19:19

grazie.

the order ci sta, 19.90 è il suo prezzo, the last guardian è morto proprio male... ma è quasi ingiocabile

S@ibbu
29-11-2017, 19:52
come ? le rece dicono camera gestitq male nei primi livelli...quindi aspetto che cala almeno a 10 euro...

sinfoni
29-11-2017, 19:57
the order ci sta, 19.90 è il suo prezzo, the last guardian è morto proprio male... ma è quasi ingiocabile

Io l'ho preso per il Black Friday a 19,90€ versione fisica.

E' un gioco che mi ha sempre incuriosito sotto molti aspetti e le recensioni non ne parlano male. Ancora non l'ho aperto perchè ho troppi giochi da giocare e sono fermo a Yakuza 0 che è veramente lungo, oltre 40 ore.

Ora lo stoppo che mi comincio Uncharted L'eredità Perduta, preso sempre in promo al BF 19,90€) così appena lo termino lo porto al GS per prenotare altro facendomi pagare solo il 50% (penso Yakuza 6)

X360X
29-11-2017, 22:02
the last guardian è il primo gioco che ho preso insieme a due per giocare online con un amico e quelli del plus di quel momento, poi il tempo di giocare a tutto non c'è...

si sa la storia che c'è dietro, tragicomica, inutile stupirsi se poi ci sono difetti.
poi se merita si gioca lo stesso, dopotutto è estramente particolare e tanti sono rimasti felici.

speriamo shadow of the colossus sia un remake fatto come si deve perché voglio proprio rigiocarlo

the order l'ultima stava a 10 €, magari scende un altro po' col prezzo base ribassato. A 10 non fa schifo ma per quello che mi preme giocare a the order meno o col plus è meglio :sofico:

-Vale-
29-11-2017, 22:26
The last guardian fa ralmente schifo che pure mia moglie dopo un ora che ci giocavo mi fa “ma vermente ci hanno messo 10 anni a fare sta merda”:D

MoXxY90
30-11-2017, 08:23
The last guardian fa ralmente schifo che pure mia moglie dopo un ora che ci giocavo mi fa “ma vermente ci hanno messo 10 anni a fare sta merda”:DAhaha una grande tua moglie

abellodenonna
30-11-2017, 09:06
A me è piaciuto. Duemila problemi di incaglio ma artisticamente è ottimo.A pochi euro si può decisamente prendere.

il menne
30-11-2017, 09:17
Ragazzi, ora sul livello artistico del lavoro di Fumito Ueda non si discute, a mio parere, posto che comunque i giochi di Ueda non sono proprio per la massa, ma purtroppo TLG paga in maniera esagerata i pesanti limiti tecnici che ha il gioco.

Pensate che comunque preso a prezzo basso, a mio avviso il gioco vale, se piace il genere.

Pensate invece a me che memore dei fasti dei giochi precedenti sulle precedenti console sony l'ho prenotato e preso al day one in CE, pagando ben altro prezzo, che davvero non vale, neppure in CE ...... :(

devil_mcry
30-11-2017, 09:18
A me è piaciuto. Duemila problemi di incaglio ma artisticamente è ottimo.A pochi euro si può decisamente prendere.

9 anni 11 mesi 30 giorni per sviluppare il gioco
1 giorno per sviluppare la telecamera...

Bruce Deluxe
30-11-2017, 09:38

meno meno... 1 ora è dir tanto
è uno dei pochi giochi che non riesco a finire, mi urta proprio il sistema di controllo e la telecamera

devil_mcry
30-11-2017, 09:38
meno meno... 1 ora è dir tanto

No perché in un'ora la abbozzi, poi nelle restanti 23 ore la bugghi a manetta

il menne
30-11-2017, 09:44

Dai, non è proprio così, dentro a sto travaglio ci sono anche lunghi momenti di stop al progetto, e le diatribe tra Sony e Ueda.

Per come sono andate le cose è una fortuna che alla fine il titolo sia uscito, ma paga lo scotto del fatto che il core dello stesso fosse stato pensato per la ps3 .....

devil_mcry
30-11-2017, 10:03
Dai, non è proprio così, dentro a sto travaglio ci sono anche lunghi momenti di stop al progetto, e le diatribe tra Sony e Ueda.

Per come sono andate le cose è una fortuna che alla fine il titolo sia uscito, ma paga lo scotto del fatto che il core dello stesso fosse stato pensato per la ps3 .....

Si io scherzavo ovviamente, il gioco lo ho anche ed è pure bello a tratti, hanno realizzato trico benissimo.

Il problema è che ha davvero dei gap tecnici mostruosi... e mi va già bene che con la pro a 1080p va a 30fissi

Thelonegunmen
30-11-2017, 17:23
Appena presa la PRO a 299 presso la Coop, era l'unica sullo scaffale.
Stavo per prendere il bundle della slim con destiny 2 su amazzonia a 285, ho fatto bene ad aspettare.
Preso un pad a 35 euro giorni fa ( paypal dava 15 euro di sconto su acquisti da minimo 50 ) e horizon a 30 euro.
Totale 364, 14 euro in più ma son riuscito nell'impresa.
A dire la verità, ci stavo anche pensando perchè magari da domani mettono le offerte, ma con i prezzi che hanno pompato al massimo la mettono appunto a 300, quindi non ci penso più e mio nipote va alla grande

X360X
01-12-2017, 13:27
Nuovi sconti, 2x30€ tra cui last of Us Remastered e giochi fino al 70%

Qualcuno che mi dice che knack è carino? Così per giustificare i 6€ e prendermela con qualcuno poi :asd:
Lo so che non è sto gran gioco però finito ratchet...

Bruce Deluxe
01-12-2017, 13:49

Qualcuno che mi dice che knack è carino? Così per giustificare i 6€ e prendermela con qualcuno poi :asd:

Beh oddio al due non ho giocato ma penso 6€ le possa valere...

abellodenonna
01-12-2017, 13:50
Il 2 è molto carino ma esageratamente lungo e ripetitivo.Non vedevo l'ora che finisse.

Quincy_it
01-12-2017, 14:01

Dove?

X360X
01-12-2017, 14:11
Beh oddio al due non ho giocato ma penso 6€ le possa valere...

è il primo che sta a 6€

Dove?

Sullo store di Sony
C'è la sezione fino al 70% e quella 2x30€, oltre che lampo Digitale uscita qualche giorno fa

Certe chiaramente sono offerte per plus come sempre, gli altri pagano di più

Nella 2x30€ ci sono anche fregature, certi se li prendi quando li scontano singoli paghi meno di 30 totali.

God of war e the order per dire spendevi tipo 20 l'ultima volta

-Vale-
01-12-2017, 14:12
Dove?

sullo store psn :)

-Vale-
01-12-2017, 14:14
è il primo che sta a 6€

Sullo store di Sony
C'è la sezione fino al 70% e quella 2x30€, oltre che lampo Digitale uscita qualche giorno fa

Certe chiaramente sono offerte per plus come sempre, gli altri pagano di più

Nella 2x30€ ci sono anche fregature, certi se li prendi quando li scontano singoli paghi meno di 30 totali.

God of war e the order per dire spendevi tipo 20 l'ultima volta

forse vale la pena prey e wipeout :)

devil_mcry
01-12-2017, 14:26
Prey io ho fatto il pre order sono ancora a 5h, lo mal di gerisco proprio... non me la sento di consigliarlo...

Rinha
01-12-2017, 14:41
Io stavo pensando di fare un Fallout 4+The Last Guardian+The Order 1886+Far Cry Primal a 60 euro....

anche Wipeout mi attira....

sinfoni
01-12-2017, 15:13
Wipe Out Omega Collection è veramente una figata, te lo consiglio

amd-novello
01-12-2017, 15:14
Il 2 è molto carino ma esageratamente lungo e ripetitivo.Non vedevo l'ora che finisse.

mai giocato al secondo ma anche l'uno è così

Bruce Deluxe
01-12-2017, 15:17
è il primo che sta a 6€

chiedo scusa ho letto male, comunque meglio visto che il primo l'ho giocato posso dirti che tutto sommato mi è piaciuto, chiaramente non ti aspettare chissà che :)

alfredo.r
01-12-2017, 16:20
knack per 6€ è un discreto acquisto, io lo consiglio ;)
e ve lo dice uno che lo pagò 50€ al D1 perché voleva un gioco diverso da killzone :D

Marchinho10
01-12-2017, 17:42
Sapete che la slim 1tb con gt sport e secondo DualShock a 299€ mi intriga un po'.
Io sono sempre orientato sulla pro, però anche questa offerta della slim non è male

Bruce Deluxe
01-12-2017, 17:44
Sapete che la slim 1tb con gt sport e secondo DualShock a 299€ mi intriga un po'.
Io sono sempre orientato sulla pro, però anche questa offerta della slim non è male

rimani concentrato sull'obbiettivo :read:

Marchinho10
01-12-2017, 17:53
Grazie, aiutami a rimanere sulla retta via:D

X360X
01-12-2017, 20:28
Grandi comunque, per pagare (almeno con PayPal) mica mi ha fatto usare 3 euro che avevo di credito psn, perché se spendo anche soldi devono essere almeno 5€, quindi per knack ha preso solo 0.99€ dal credito.

Sistemi contorti di Sony...su Steam usi tutto il credito e paghi l'eventuale rimanenza, stop.

Ryuzaki_Eru
01-12-2017, 22:00
Grandi comunque, per pagare (almeno con PayPal) mica mi ha fatto usare 3 euro che avevo di credito psn, perché se spendo anche soldi devono essere almeno 5€, quindi per knack ha preso solo 0.99€ dal credito.

Sistemi contorti di Sony...su Steam usi tutto il credito e paghi l'eventuale rimanenza, stop.Questa è una cosa che ho sempre odiato dello store

-Vale-
01-12-2017, 22:09

Prendi la pro

killeragosta90
01-12-2017, 23:30

Ti è piaciuto? :)

JuanCarlos
03-12-2017, 09:54
Horizon Zero Dawn a 30,99€ sull'amazzone

X360X
03-12-2017, 12:38
Ti è piaciuto? :)

Davvero bello, pensare che ho sempre ignorato la saga (non leggevo insomniac da spyro)

killeragosta90
03-12-2017, 13:50
Davvero bello, pensare che ho sempre ignorato la saga (non leggevo insomniac da spyro)

Stessa identica cosa, sin dall'uscita del primo capitolo ho avuto sempre una certa indifferenza verso questa saga, oscurata anche un po' dal fatto che al tempo dirottai su Jak and Daxter (al tempo vigeva la legge del "o l'uno, o l'altro"), il vero rivale di Ratchet and Clank :D

abellodenonna
03-12-2017, 19:01
Ma che è'sta roba?!?Comprate un vero semicapolavoro:Everybody's Golf a 20 euro da Euronics!!

mt_iceman
03-12-2017, 19:28
buonasera
domanda secca. dopo anni mi è tornata la voglia di giochicchiare.

non ho tv 4k, non starò h e h a giocare. giusto pes2018, forse fifa e qualche altro gioco.

ho visto che da gamestop hanno fino a domani delle ps4 ricondizionate a 179,90€ (in realtà le hanno tutti ma a 199).

può valere la pena?

grazie

galaga
03-12-2017, 20:22
Ma che è'sta roba?!?Comprate un vero semicapolavoro:Everybody's Golf a 20 euro da Euronics!!

Addirittura semicapolavoro? :eek:

vittorio130881
03-12-2017, 20:44
buonasera

non ho tv 4k, non starò h e h a giocare. giusto pes2018, forse fifa e qualche altro gioco.

ho visto che da gamestop hanno fino a domani delle ps4 ricondizionate a 179,90€ (in realtà le hanno tutti ma a 199).

può valere la pena?

grazie Visto che giochi poco potresti optare per xbox one s che la danno a poco oramai. E ha fifa pes e giochi di guida. Ovvio se i tuoi amici hanno ps4 e a te piace sony lascia perdere il consiglio. Rimane pero il fatto che ti conviene aspettare le offerte natalizie anche per sony

X360X
03-12-2017, 20:53
Stessa identica cosa, sin dall'uscita del primo capitolo ho avuto sempre una certa indifferenza verso questa saga, oscurata anche un po' dal fatto che al tempo dirottai su Jak and Daxter (al tempo vigeva la legge del "o l'uno, o l'altro"), il vero rivale di Ratchet and Clank :D

Vediamo a giorni a quanto li piazzeranno, devo finire jak 3 dalla ps2 :p
Se fanno un pacco con tutti spero tengano conto anche dei tanti che hanno precursor legacy, me compreso, che poi hanno pure appena scontato

buonasera

può valere la pena?

grazie

La ps4 liscia a 199 si vede anche se magari devi aspettare la prossima offerta, la one pure a meno che non credo ti cambi molto.

180 una ricondizionata non è questa grande offerta.

-Mariello-
03-12-2017, 21:01
Confermo, qualche mese ho preso la slim a 199 nuova su amazon. Attendi un pò!

mt_iceman
03-12-2017, 21:15
Visto che giochi poco potresti optare per xbox one s che la danno a poco oramai. E ha fifa pes e giochi di guida. Ovvio se i tuoi amici hanno ps4 e a te piace sony lascia perdere il consiglio. Rimane pero il fatto che ti conviene aspettare le offerte natalizie anche per sony

innanzi tutto grazie a tutti per le risposte.

sony o microsoft interessa poco. la maggior parte di ciò a cui giocherei è multipiatta, ma come hai aggiunto, gli amici hanno ps4 e ero maggiormente orientato su questa per quello.

leggendo in giro e sentendo anche voi ho avuto la conferma che la ricondizionata non sia sta gran offerta.

aspetterò le offerte di natale su quelle nuove non pro.

fraxiparina
03-12-2017, 22:00
179 euro ricondizionata non e malaccio, dai pero un occhiata su subito o la baia, si trovano buone offerte!

mt_iceman
05-12-2017, 19:11
Alla fine ho preso una slim nuova 1 tb con 2 joypad, uncharted e gt sport a 299€. Dei giochi frega il giusto ma l’offerta non mi sembrava malvagia

Ne approfitto per chiedervi: non gioco più dai tempi della Xbox 360/ps3. mi consigliate qualche gioco che proprio non deve mancare e che mi sono perso in questi 5/6 anni?

torgianf
05-12-2017, 19:19
Alla fine ho preso una slim nuova 1 tb con 2 joypad, uncharted e gt sport a 299€. Dei giochi frega il giusto ma l’offerta non mi sembrava malvagia

Ne approfitto per chiedervi: non gioco più dai tempi della Xbox 360/ps3. mi consigliate qualche gioco che proprio non deve mancare e che mi sono perso in questi 5/6 anni?

bloodborne, horizon zero dawn, resident evil 7, tutta la saga di uncharted, driveclub, the last of us e tanti altri

sinfoni
05-12-2017, 19:20

Ne approfitto per chiedervi: non gioco più dai tempi della Xbox 360/ps3. mi consigliate qualche gioco che proprio non deve mancare e che mi sono perso in questi 5/6 anni?Wipeout omega collection, Uncharted collection, Uncharted l'eredità perduta, yakuza 0, yakuza kiwami, Horizon complete edition, The last of Us.

killeragosta90
05-12-2017, 20:07

Io ti dico (ribadisco più che altro, leggendo i commenti precedenti degli altri) anche e solo The Last Of Us, proprio perchè lo sto giocando in questi giorni.......porcaputtan@ che gioco, era dai tempi di Half Life che non trovavo un "atmosfera" e un coinvolgimento del genere.......

Poi che inizio, non mi ero mai emozionato dopo soli 10 minuti di gioco, i personaggi sono caratterizzati in maniera maestosa...peccato per l'espressività dei volti, che esclusi i filmati d'intermezzo (girati comunque col motore di gioco), in-game sono un pochetto più "statici" e trasmettono meno emozioni, ma d'altronde il gioco comincia ad avere i suoi anni.

FirstDance
05-12-2017, 20:54
Io ti dico (ribadisco più che altro, leggendo i commenti precedenti degli altri) anche e solo The Last Of Us, proprio perchè lo sto giocando in questi giorni.......porcaputtan@ che gioco, era dai tempi di Half Life che non trovavo un "atmosfera" e un coinvolgimento del genere.......

Poi che inizio, non mi ero mai emozionato dopo soli 10 minuti di gioco, i personaggi sono caratterizzati in maniera maestosa...peccato per l'espressività dei volti, che esclusi i filmati d'intermezzo (girati comunque col motore di gioco), in-game sono un pochetto più "statici" e trasmettono meno emozioni, ma d'altronde il gioco comincia ad avere i suoi anni.

A me ha annoiato dal primo all'ultimo minuto.

amd-novello
05-12-2017, 21:08

vero. solo shenmue e ico mi avevano dato tali emozioni e alla fine mi sono pure commosso.

killeragosta90
05-12-2017, 21:14

Capisco che ogni parere è personale....ma addirittura annoiato?

-Vale-
05-12-2017, 21:39

Dai non ci credo :D

amd-novello
05-12-2017, 22:01
"sindrome da hype"

mt_iceman
05-12-2017, 22:29
Grazie a tutti per i consigli. Yakuza è fatto dagli stessi creatori di Shenmue giusto?

Davide Rs
05-12-2017, 23:08

🧐🙄🤔🙃😱

sinfoni
05-12-2017, 23:23
The last of us è un gioco che ti prende emotivamente sin dai primi minuti. Per me è stato uno dei migliori games mai giocato. Nella lista lo metterei per primo come acquisto è una esperienza unica.

sinfoni
05-12-2017, 23:26
Grazie a tutti per i consigli. Yakuza è fatto dagli stessi creatori di Shenmue giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSe non sbaglio si. Sega è il produttore e ha molti similitudine come meccaniche di Gioco. Anche questo è un capolavoro. Oggi ho terminato yakuza 0 ... Se non fosse per i sub only english avrebbe venduto molto di più. La storia è veramente fatta bene,ricca di colpi di scena ed emozionanti. Anche questo gioco è molto emotivo e profondo

X360X
05-12-2017, 23:48

5\6 anni mica pochi...sono usciti un sacco di giochi validi multipiatta più delle esclusive sony (e quelle sono pure elencabili, ma tutti i multipiatta compresi pure gli indie c'è davvero troppa roba che potrebbe piacerti, 5\6 anni potremmo partire dai dishonored 1 e 2, bioshock infinite, deus ex, project cars 2 ecc ecc ce n'è per tutti i gusti)

Bazzilla
06-12-2017, 08:32

...

Dove hai trovato questa offerta?

Necroticism
06-12-2017, 09:26

No, il team di Shenmue non esiste più da una vita e il direttore del progetto (Yu Suzuki) non ha mai lavorato su Yakuza. Magari alcuni membri del vecchio team sono in comune, ma in ogni caso non prendere Yakuza come un seguito alla lontana di Shenmue perchè non lo è.

Detto questo, Yakuza Zero è un gioco fantastico ed è consigliatissimo, un vero capolavoro. Ha bisogno di un pò di tempo per ingranare perchè la parte iniziale è abbastanza sui binari per motivi di storia, con tonnellate di scene di intermezzo e poco altro, ma quando si apre e ti lascia esplorare Kamurocho diventa favoloso. La cura che hanno messo in ogni minigioco e in ogni side quest è incredibile, tanto che ho passato molto più tempo a giocare a Mahjong, gestire il mio cabaret club (Yuki best waifu <3) e cantare al karaoke che a seguire la storia principale. E questi sono solo alcuni esempi, la quantità di roba che hanno cacciato nel gioco è ridicola. Peraltro, il tono assurdo e parodistico di molte side quest si sposa benissimo (strano a dirsi) la storia principale che, al contrario, è serissima e alquanto melodrammatica, specialmente nel finale.

Unico neo, il parlato è solo in giapponese e i testi sono solo in inglese, se hai assolutamente bisogno di una traduzione in italiano allora non fa per te.

abellodenonna
06-12-2017, 09:31
Addirittura semicapolavoro? :eek:

No,però è molto divertente.
:oink:

Rinha
06-12-2017, 09:50
Alla fine ho preso una slim nuova 1 tb con 2 joypad, uncharted e gt sport a 299&euro;. Dei giochi frega il giusto ma l&rsquo;offerta non mi sembrava malvagia

Se non ci hai giocato su pc, The Witcher 3! Nella mia personale classifica Game of the Decade! :sofico:

devil_mcry
06-12-2017, 10:07
No, il team di Shenmue non esiste più da una vita e il direttore del progetto (Yu Suzuki) non ha mai lavorato su Yakuza. Magari alcuni membri del vecchio team sono in comune, ma in ogni caso non prendere Yakuza come un seguito alla lontana di Shenmue perchè non lo è.

Detto questo, Yakuza Zero è un gioco fantastico ed è consigliatissimo, un vero capolavoro. Ha bisogno di un pò di tempo per ingranare perchè la parte iniziale è abbastanza sui binari per motivi di storia, con tonnellate di scene di intermezzo e poco altro, ma quando si apre e ti lascia esplorare Kamurocho diventa favoloso. La cura che hanno messo in ogni minigioco e in ogni side quest è incredibile, tanto che ho passato molto più tempo a giocare a Mahjong, gestire il mio cabaret club (Yuki best waifu <3) e cantare al karaoke che a seguire la storia principale. E questi sono solo alcuni esempi, la quantità di roba che hanno cacciato nel gioco è ridicola. Peraltro, il tono assurdo e parodistico di molte side quest si sposa benissimo (strano a dirsi) la storia principale che, al contrario, è serissima e alquanto melodrammatica, specialmente nel finale.

Unico neo, il parlato è solo in giapponese e i testi sono solo in inglese, se hai assolutamente bisogno di una traduzione in italiano allora non fa per te.

Cavolo mi dispiace che a me non mi abbia preso, ne parlano tutti bene uffa. L'ho iniziato due volte causa perdita di salvataggi ma lo trovo abbastanza piatto forse non sono mai arrivato al punto di impennata