PDA

View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46]

waltod
28-07-2020, 15:29
E' già disponibile Call of Duty: Modern Warfare 2, uno dei giochi del plus di agosto. L'ho scaricato andando sull'icona del plus in alto a sinistra. Se si va sullo Store e poi alla sezione PS Plus, c'è, ma lo dà solo a pagamento a 24,99. Evidentemente devono mettere a posto qualcosa...

Con Tapatalk e Redmi Note 8 Pro

JuanCarlos
28-07-2020, 15:47
Da PC l'ho riscattato tranquillamente a 0€

abellodenonna
28-07-2020, 21:53
Scusate,m'è arrivato un pad spaccato ordinato su Amazon.Vorrei mandare prima le foto al venditore per evitare di rispedirlo dato che è visibilmente rotto. Non trovo più le opzioni di una volta. L'unica soluzione che vedo,a parte 'restituisci articolo' è cliccare sul nome del venditore e selezionare una delle opzioni disponibili MA non mi fa mettere le foto e non c'è riferimento numerico del mio acquisto. Dritte?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

il menne
29-07-2020, 08:49
Scusate,m'è arrivato un pad spaccato ordinato su Amazon.Vorrei mandare prima le foto al venditore per evitare di rispedirlo dato che è visibilmente rotto. Non trovo più le opzioni di una volta. L'unica soluzione che vedo,a parte 'restituisci articolo' è cliccare sul nome del venditore e selezionare una delle opzioni disponibili MA non mi fa mettere le foto e non c'è riferimento numerico del mio acquisto. Dritte?

Se non hanno cambiato niente cliccando sul nome del venditore ne appare la scheda e tra le varie opzioni dovrebbe apparirne una "contatta il venditore" o similare, col form con cui poter anche allegare foto. :)

Io tempo fa contattai un seller amazon US così, allegando foto e risolsi il mio problema. :)

il menne
29-07-2020, 08:52
E' già disponibile Call of Duty: Modern Warfare 2, uno dei giochi del plus di agosto. L'ho scaricato andando sull'icona del plus in alto a sinistra. Se si va sullo Store e poi alla sezione PS Plus, c'è, ma lo dà solo a pagamento a 24,99. Evidentemente devono mettere a posto qualcosa...

Con Tapatalk e Redmi Note 8 Pro

Non va riscattato dallo store ma dalla sezione plus della play o del web.

il menne
29-07-2020, 09:23
Comunque ieri son passato dal gs che chiuderà e sta facendo il fuoritutto, per ps4 la situazione è bigia, hanno spolverato tutto, le offerte fino al 70% sono sul nuovo e di 6 titoli portati dall'espositore erano tutte demo box .... accessori originali sony non passano a offerta, lato play sono andato via con le pive nel sacco, ho recuperato qualcosa per switch e xone per fortuna.

Ci sono alcuni gs in tutta italia in questa situazione, se ne avete uno vicino magari fateci un salto, potrebbe essere rimasto qualche affare, anche se i migliori sono spariti i primi giorni mi sa. :fagiano:

JuanCarlos
08-12-2020, 08:39
Su base[.]com ci sono Death Stranding a 18€, FF VII Remake a 36€, sia Horizon che God of War a 11€ e Persona 5 Royal a 25€

!@ndre@!
09-12-2020, 15:49
Su base[.]com ci sono Death Stranding a 18€, FF VII Remake a 36€, sia Horizon che God of War a 11€ e Persona 5 Royal a 25€

Ma spedisce in Italia? Non lo conosco..

JuanCarlos
09-12-2020, 16:11

Credo di sì, io l'ho usato quando vivevo in Olanda e mi hanno spedito tranquillamente (sui 3-4€ di spedizione)

il menne
09-12-2020, 16:28

E' un seller molto noto, online e sulla baia, ci ho preso a volte qualcosa, tutto sempre ok.

Nel periodo del lockdown di marzo NON spediva in italia, ora credo sia tornato a farlo da giugno ormai.

Bruce Deluxe
09-12-2020, 17:22

si, ci ho preso alcuni giochi, ogni tanto capita qualche promo buona, occhio che sono versioni UK se pensi di rivenderle ecc tienilo presente non tutti le vogliono

!@ndre@!
09-12-2020, 20:55
Grazie a tutti dei chiarimenti!
Secondo voi nel PS Store ci saranno altri sconti prima di fine anno oltre a quelli in corso?

Spaw
09-12-2020, 21:58
Ragazzi scusate, ho approfittato della promozioni di gamestop per ghost of tsushima al prezzo di 30€ (è ancora disponibile se a qualcuno interessa), non avendo mai acquistato su gamestop, i tempi di spedizioni sono lunghi? ho fatto l'ordine sabato ma ancora niente, mi è solo arrivata l'email di conferma dove dice che non appena verrà spedito mi invieranno il tracking, a meno che non è disponibile, ma però mi sembra che quando ho ordinato fosse disponibile...

Grazie.

[?]
09-12-2020, 22:16
Ragazzi scusate, ho approfittato della promozioni di gamestop per ghost of tsushima al prezzo di 30€ (è ancora disponibile se a qualcuno interessa), non avendo mai acquistato su gamestop, i tempi di spedizioni sono lunghi? ho fatto l'ordine sabato ma ancora niente, mi è solo arrivata l'email di conferma dove dice che non appena verrà spedito mi invieranno il tracking, a meno che non è disponibile, ma però mi sembra che quando ho ordinato fosse disponibile...

Grazie.

Ordinato sabato e arrivato oggi

Spaw
09-12-2020, 22:54
;47156387']Ordinato sabato e arrivato oggi

Ok grazie, provo ad aspettare fino a domani, poi vediamo

gokan
29-09-2021, 14:18
ragazzi, solo per segnalare che The last of us 2 ps4 + 20 euro di credito psn vengono venduti a 40 euro su un sito che comincia per U e finisce per EURO :D

akro
18-10-2021, 08:12
Ragazzi, posto in questo thread sperando sia il posto giusto..
Ieri volevo acquistare tramite lo store, Fallout 4 GOTY ma avendo già in libreria Fallout 4 liscio, l'acquisto non mi è possibile..
Ma è normale questa cosa?:confused:

Grazie

il menne
18-10-2021, 08:27
Ragazzi, posto in questo thread sperando sia il posto giusto..
Ieri volevo acquistare tramite lo store, Fallout 4 GOTY ma avendo già in libreria Fallout 4 liscio, l'acquisto non mi è possibile..
Ma è normale questa cosa?:confused:

Grazie

Non posso verificare, possedendo da eoni la goty, a me dal psn dà solo l'opzione di scaricarla, prova a vedere se lanciando il gioco liscio ti appare la possibilità di un upgrade.... ( ma va visto a che prezzo )

Prova, se è installato, a disinstallare il gioco liscio e vedi che fa.

Ma queste perle son tipiche di Sony... a me fa lo stesso con cod ghosts, non posso acquistare la gold edition perchè ho la versione liscia, ma posso fare l'upgrade alla modica cifra di 49,99 euro :asd:

akro
18-10-2021, 09:47
Non posso verificare, possedendo da eoni la goty, a me dal psn dà solo l'opzione di scaricarla, prova a vedere se lanciando il gioco liscio ti appare la possibilità di un upgrade.... ( ma va visto a che prezzo )

Prova, se è installato, a disinstallare il gioco liscio e vedi che fa.

Ma queste perle son tipiche di Sony... a me fa lo stesso con cod ghosts, non posso acquistare la gold edition perchè ho la versione liscia, ma posso fare l'upgrade alla modica cifra di 49,99 euro :asd:

Il gioco base non è installato ma compare ovviamente in libreria.
Si magari esiste l'opzione di upgrade ma va a vedere a che prezzo:asd: vedi il tuo esempio con Cod..:asd:
Certo che è una bella caxxata questa..assurdo...

ase
27-10-2021, 13:24
ci sono delle offerte per PS Plus e PS Now, abbonamenti annuali al 50% che scadono il 31 ottobre. Però con l'esclusione degli "utenti attivi". Per me questo significa che se hai già un abbonamento attivo sei escluso. Vi risulta?

Bazzilla
27-10-2021, 13:39
ci sono delle offerte per PS Plus e PS Now, abbonamenti annuali al 50% che scadono il 31 ottobre. Però con l'esclusione degli "utenti attivi". Per me questo significa che se hai già un abbonamento attivo sei escluso. Vi risulta?

Dove, sullo store?
Perché dalla app non lo vedo.

PS Now per un anno, quindi, a quanto verrebbe?

Bazzilla
27-10-2021, 13:42
si il now annuale è in offerta a 29,99 solo per chi non è attualmente abbonato.

Con la ricarica eneba da 30 in offerta a 23,00 praticamente lo si paga 23,00

Molto interessante, grazie della dritta 👍🏼

JuanCarlos
27-10-2021, 18:01
Io però dallo store lo vedo ancora a prezzo pieno, e non sono mai stato abbonato al Now. Volevo farlo per usarlo da PC.

il menne
29-10-2021, 07:53
https://store.playstation.com/it-it/product/IP9102-NPIA90011_01-PSNOWSUB12MDIS50/

Io non sono MAI stato abbonato al now (ma da sempre al plus ) e da loggato nello store mi dà il prezzo pieno sia dalla console che da smartphone.... :ciapet:

itachi23
29-10-2021, 08:16
Io non sono MAI stato abbonato al now (ma da sempre al plus ) e da loggato nello store mi dà il prezzo pieno sia dalla console che da smartphone.... :ciapet:

Vai dal link postato...io l'ho fatto da browser, comunque non pensavo che il now avesse tutti quei giochi, poi in streaming da pc sono velocissimi, non pensavo fosse così avanti come servizio...

abellodenonna
29-10-2021, 09:46
si il now annuale è in offerta a 29,99 solo per chi non è attualmente abbonato.

Con la ricarica eneba da 30 in offerta a 23,00 praticamente lo si paga 23,00

Cioè?
Che tocca fà?
:stordita:
Anche a me da prezzo pieno ed in offerta solo sul link.
Avete anche quello per Playstation Plus?
:/

Spaw
10-11-2021, 13:13
Visto il periodo black friday, controllo spesso il gioco The Order (si lo so, è vecchio vecchio, però non l'ho mai giocato e vorrei provarlo), solo che si trovava sempre a 40€, e per una edizione digitale, e per un gioco che dura 6 ore non mi sembra il caso.
Ora l' han messo a 14€, cioè, mi sembra ancora esagerato, considerando che ho coprato God of War e Spiderman non digitali a 15€.
Ripeto, l'ho controllato spesso, ma possibile che non l'hanno mai messo a 10€?, che comunque, visto l'uscita del 2015 e la durata del gioco sarebbe anche troppo...
Direte, dai per 4 euro che sarà mai, niente, ma mi innervosisce :p

Vabbhè, era giusto per sfogarmi un pò :p

FirstDance
10-11-2021, 13:42
Visto il periodo black friday, controllo spesso il gioco The Order (si lo so, è vecchio vecchio, però non l'ho mai giocato e vorrei provarlo), solo che si trovava sempre a 40€, e per una edizione digitale, e per un gioco che dura 6 ore non mi sembra il caso.
Ora l' han messo a 14€, cioè, mi sembra ancora esagerato, considerando che ho coprato God of War e Spiderman non digitali a 15€.
Ripeto, l'ho controllato spesso, ma possibile che non l'hanno mai messo a 10€?, che comunque, visto l'uscita del 2015 e la durata del gioco sarebbe anche troppo...
Direte, dai per 4 euro che sarà mai, niente, ma mi innervosisce :p

Vabbhè, era giusto per sfogarmi un pò :p

Io ti capisco, anche io guardo i 4 euro.
Quel gioco l'ho giocato una vita fa e mi pare di averlo pagato meno di 14 euro, perciò ti consiglio di aspettare.

Spaw
10-11-2021, 21:02
lo hanno messo spesso a poco meno di 10 euro

https://psprices.com/region-it/game/88347/the-order-1886

semplicemente aspetta la tornata di sconti giusti, magari quelli natalizi

Grazie, ricordavo bene però, ho iniziato a controllare da gennaio/febbraio 2021, e infatti non l'han mai messo a 10.
Si mi sa che aspetto il periodo natalizio, speriamo, anche se questa promozione dura fino al 2 dicembre, sperando lo rimettono prima di natale a 10 euro.
Grazie comunque.

Io ti capisco, anche io guardo i 4 euro.
Quel gioco l'ho giocato una vita fa e mi pare di averlo pagato meno di 14 euro, perciò ti consiglio di aspettare.
Si grazie, aspetterò

abellodenonna
17-12-2021, 12:10
.

Spaw
19-01-2022, 13:12
Si sono sempre io, han rimesso un'altra volta the order a 14€, mi prendono chiaramente in giro :asd:
Lo so che probabilmente interesserà ormai solo a me, ma ancora non riesco a capire come un gioco uscito nel 2015 possa costare di base 40€, e non me lo mettono più a 10€.
Va bhe, scusate ancora...

il menne
19-01-2022, 13:19
Scusa ma piglialo usato, su subito o marketplaces simili c’è gente che lo vende retail usato a 5 euro, 2/3 dì spedizione o scambio a mano se in zona e fine li con 5-7 euro dì spesa.

devil_mcry
19-01-2022, 17:18
quel gioco ho visto che è stato un bel po’ rivalutato dalla community che lo ha distrutto subito ma che ora vorrebbe un sequel

magari vendeva tanto è hanno rivisto il prezzo per quello, non saprei

Spaw
19-01-2022, 20:43
Scusa ma piglialo usato, su subito o marketplaces simili c’è gente che lo vende retail usato a 5 euro, 2/3 dì spedizione o scambio a mano se in zona e fine li con 5-7 euro dì spesa.

Ho visto, ma la maggior parte lo mette a 10 euro + 5 euro di spedizione.
Chi lo mette a 10 euro senza spedizione c'è, ma tutti dall'altra parte del mondo :asd:

A questo punto, anche se in digitale tanto vale prenderlo sul psn...
Ma non ho fretta, prima o poi lo rimetteranno a 10 euro :asd: