View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]
Da Amazon Gta 5 per ps4 a 44 euro!
Da Amazon Gta 5 per ps4 a 44 euro!
Ma era/è a 39 euro sul sito unieuro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-giorgio-87
23-03-2015, 06:37
Amazon però ti paga la sped. Unieuro non credo...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Con unieuro puoi ritirare il gioco in negozio non pagando le spese di spedizione
Amazon però ti paga la sped. Unieuro non credo...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
C'è l'opzione con ritiro in negozio ( certo ciò vale per chi lo ha vicino :) )
Ciao a tutti,
devo fare un regalo...
assassin's creed unity oppure bloodborne?
Aveva giocato ad Assassin's 2 e gli era piaciuto quindi propenderei per quella scelta.. però leggendo in giro bloodborne pare essere un titolone.. :muro:
Ciao a tutti,
devo fare un regalo...
assassin's creed unity oppure bloodborne?
Aveva giocato ad Assassin's 2 e gli era piaciuto quindi propenderei per quella scelta.. però leggendo in giro bloodborne pare essere un titolone.. :muro:
Sono due generi abbastanza diversi, tra l'altro anche con prezzi diversi :D
Io faccio poca fede, visto che non mi piace l'ambientazione di Bloodborne, quindi lascio la parola ad altri....però se gli è piaciuto AC2, farei un pensierino a Unity ;)
amd-novello
23-03-2015, 10:41
Ha giocato ai predecessori demon soul dark souls? Se si bloodborne. Se non si è stancato di ac 34 allora quello.
Ha giocato ai predecessori demon soul dark souls? Se si bloodborne. Se non si è stancato di ac 34 allora quello.
no, non ha mai giocato a DS... Sò che stà giocando a GTA5 e gli piace un sacco..
Sono due generi abbastanza diversi, tra l'altro anche con prezzi diversi :D
Io faccio poca fede, visto che non mi piace l'ambientazione di Bloodborne, quindi lascio la parola ad altri....però se gli è piaciuto AC2, farei un pensierino a Unity ;)
mmmh in effetti bloodborne ha un ambientazione molto tetra,buia... se non gli piace l'atmosfera difficilmente diventa digeribile come gioco credo..
amd-novello
23-03-2015, 14:09
gta5 è fantastico
ac2 era piaciuto anche a me ma credo che tutti i successori siano inferiori
gta5 è fantastico
ac2 era piaciuto anche a me ma credo che tutti i successori siano inferiori
tutti i predecessori sono solo 1 ossia ac1
il resto viene dopo ac2...
comunque il regalo va fatto ad una persona che ha quanti anni? entrambi i giochi sono pegi 16 se non addirittura pegi 18
amd-novello
23-03-2015, 14:43
:mbe:
:mbe:
dice che ha giocato ad assassin's creed 2... i predecessori di assassin's creed 2 è solo uno ossia assassin's creed 1, poi se non ha la ps3 ma solo la ps4 o prende black flag o unity ma salterebbe comunque brotherhood, revelations, assassin's creed 3 e rogue.
dice che ha giocato ad assassin's creed 2... i predecessori di assassin's creed 2 è solo uno ossia assassin's creed 1, poi se non ha la ps3 ma solo la ps4 o prende black flag o unity ma salterebbe comunque brotherhood, revelations, assassin's creed 3 e rogue.
Bhe black flag, rogue e unity si possono giocare anche senza la storia principale... ci sono solo un paio di riferimenti ma niente da storpiare la trama.
io sono uno di quelli che li ama dal primo all'ultimo anche se mi manca molto la trama principale. (rogue esiste solo per old gen e pc)
Tommaso88
23-03-2015, 22:03
sono previsti sconti per la console per la settimana di pasqua? se si in quale rivenditore? ciao!!!
amd-novello
24-03-2015, 00:12
Io nel messaggio dicevo successori. E tu dici predecessori. Che c'azzecca?
nicola5154
24-03-2015, 07:12
Ragazzi. Segnalo da eprice.it offerta a tempo: Ps4 bundle the order a 349 euro. Pagando con paypal ed utilizzando il codice sconto sepring5 si hanno ulteriori 5% di sconto e la si porta a casa a poco più di 332€. Presa subito.
il resto viene dopo ac2...
comunque il regalo va fatto ad una persona che ha quanti anni? entrambi i giochi sono pegi 16 se non addirittura pegi 18
ha 25 anni, e credo abbia giocato solo ac2. il gioco è per ps4.
Sono più incline verso ac unity perchè ho visto i trailer di bloodborne...
ambientazione sicuramente di altissimo livello, però molto tetra, cupa, non sò se è il suo genere.. come gioco mi ricorda un pò dante's inferno, ma magari mi sbaglio.
cmq grazie mille per i consigli. gentilissimi come sempre. :)
Io nel messaggio dicevo successori. E tu dici predecessori. Che c'azzecca?
scusa mi son confuso con demon soul dark souls :muro:
DevilZeta
24-03-2015, 09:11
sono previsti sconti per la console per la settimana di pasqua? se si in quale rivenditore? ciao!!!
Di solito si (mediaworld o gamestop). Se a pasqua ci sarà qualche buona offerta, la compro pure io, visto che mi sono perso quella di unieuro...
Io come primo gioco mi prenderò sicuramente Samurai Warriors 4 (sono un accanito sostenitore di Koei :D )
Tommaso88
24-03-2015, 09:38
Di solito si (mediaworld o gamestop). Se a pasqua ci sarà qualche buona offerta, la compro pure io, visto che mi sono perso quella di unieuro...
Io come primo gioco mi prenderò sicuramente Samurai Warriors 4 (sono un accanito sostenitore di Koei :D )
a quanto era quella di unieuro?
a quanto era quella di unieuro?
nera o bianca a 349.90
ambientazione sicuramente di altissimo livello, però molto tetra, cupa, non sò se è il suo genere.. come gioco mi ricorda un pò dante's inferno, ma magari mi sbaglio.
Con AC unity bene o male puoi avere piu' fortuna come gusto. E' un gioco abbastanza facile, bella ambientazione e abbastanza longevo se e' una persona che ama completare tutto il gioco inoltre c'e' una parte coop carina anche se non eccelsa....
Bloodborne (non ho ancora giocato) ma sembra un gioco un attimino di nicchia e non per tutti, rischi di sbagliare genere....
Poi hai sempre i soliti giochi da poter scegliere... se ama coop frenetico il cod aw e' carino.... fps classico wolfeinstein the new order (come cavolo si scrive) ... se ama i film puoi vedere the order 1886....
Ciauzzzzzzzz
oppure un buono sconto da poter usare in un negozio di videogiochi :D
Scusami se reintrometto in caso ti possa interssare se non ricordo male da unieuro trovi 50% di sconto su ac unity e altri giochi che partecipano al drago d'oro.
Ciauz
DevilZeta
24-03-2015, 13:32
nera o bianca a 349.90
Intendevo l'offerta da 399 dove ti davano PS4 + 2° Pad + 2 giochi
Sarà dura che ne rifanno una simile...
amd-novello
24-03-2015, 17:19
mi ha chiamato gs
domani bloodborne!
da unieuro c'è the order a 39
Rik`[;42295346']da unieuro c'è the order a 39
in negozio?
Johnny Ego
24-03-2015, 19:01
online+ritiro in negozio si, provato adesso.
Io me lo farò prestare, col piffero lo compro.
Al massimo usato a 10€...
online+ritiro in negozio si, provato adesso.
Io me lo farò prestare, col piffero lo compro.
Al massimo usato a 10€...
Se lo prendi a 40€ e lo rivendi a 30€, hai pagato 10€ per un film particolarmente lungo, fattibile (visti i prezzi dei cinema a Roma:mad: ).
Invece leggevo dure critiche nella rece di Tomshw per la trama, definita banale e piena di cliché... a quel punto (se è vero) diventano 10€ per un film lungo e brutto :stordita:
Tephereth
26-03-2015, 11:03
dove posso trovare un joypad ps4 a buon prezzo? minimo l'ho trovato a 50 €, si trova a qualcosa di meno?
abellodenonna
26-03-2015, 13:15
Fanciulli scusate ma questo negozio è affidabile?
edit
Play lisce a 300,bundle a 329 e pad a 39.
:O
edit
Ma ti puoi fidare di un negozio che si chiama mediaworlld con due "l" :fagiano: io non lo farei :D poi magari mi sbaglio..
Penso che attualmente il prezzo più basso lo faccia ancora console planet per la play liscia e loro sono affidabilissimi (parlo di pagamenti e spedizione, l'assistenza post-vendita non saprei..)
Io proverei anche a vedere su www.unieuros.it e magari pure su www.euronicsss.it
Ckgdefyhikgswefxtghjkfilfrhk
amd-novello
26-03-2015, 13:38
:D :D
edit
lascia perdere
abellodenonna
26-03-2015, 13:43
Oddio,spediscono dalla Croazia e visto che riescono a smenare parte delle tasse il prezzo ci starebbe. Poi è aperto da un po'.
Ovvio che no comprare se nessuno prima testare.
Oddio,spediscono dalla Croazia e visto che riescono a smenare parte delle tasse il prezzo ci starebbe. Poi è aperto da un po'.
Ovvio che no comprare se nessuno prima testare.
Scusa eh..ma per risparmiare 35 euro (335 euro ps4 liscia su consoleplanet) chi mai andrebbe a rischiare? :help:
nicola5154
26-03-2015, 14:55
tra l'altro non possono accettare paypal per problemi.
nuhahhahahahhahahahahah
Quel Problema su PayPal è lo stesso (copia incolla) del sito che girava qua 1 mese fa che poi si è ovviamente rivelato una truffa...
P.S. Il bundle con Killzone è fuori produzione da 20 anni... non si trovava 10 giorni dopo l'uscita della console e ce l'hanno loro? :asd:
http://www.greenews.info/wp-content/uploads/2011/05/Mughini.jpg
Scusa eh..ma per risparmiare 35 euro (335 euro ps4 liscia su consoleplanet) chi mai andrebbe a rischiare? :help:
potrebbe iniziare col rischiare abellodenonna :)
edit
Mettiamo in chiaro quello che potete fare e non potete fare su hwupgrade:
- potete segnalare le offerte su soliti siti di cui si è certi dell'affidabilità (mediaworld, unieuro, amazon, i soliti shop uk ecc).
- non potete assolutamente segnalare offerte e chiedere info su sitarelli che trovate online.
- i link a ebay sono vietati e dovreste saperlo
- nel modo più assoluto non potete nemmeno dare dei truffatori.
Siete avvisati, alla prossima non mi limito a pulire il thread.
3 giorni, se volete tenere il thread aperto rispettate queste semplici regole.
non è che se viene data la possibilità di segnalare delle offerte allora ci si può prendere la libertà di linkare qualsiasi cosa, anche con affidabilità più che dubbia.
Ma ti puoi fidare di un negozio che si chiama mediaworlld con due "l" :fagiano: io non lo farei :D poi magari mi sbaglio..
Penso che attualmente il prezzo più basso lo faccia ancora console planet per la play liscia e loro sono affidabilissimi (parlo di pagamenti e spedizione, l'assistenza post-vendita non saprei..)
lascia perdere
è vietato anche quotare senza edit
il menne
26-03-2015, 16:55
Mi iscrivo da freschissimo possessore della ps4 presa per bloodborne, almeno se c'è qualche offerta valida lo vengo a sapere immantinente!
Però da utente del risparmio in digital delivery pc vedo che qui anche i prezzi da risparmio, di là sarebbero prezzi da proteste, nell'altro thread :asd:
Eh ma si sa, i giochi console son cari.... :p
L'importante però è che meritino! :D
Mi iscrivo da freschissimo possessore della ps4 presa per bloodborne, almeno se c'è qualche offerta valida lo vengo a sapere immantinente!
Però da utente del risparmio in digital delivery pc vedo che qui anche i prezzi da risparmio, di là sarebbero prezzi da proteste, nell'altro thread :asd:
Eh ma si sa, i giochi console son cari.... :p
L'importante però è che meritino! :D
Invece io ho preso la console proprio perché sorpreso dai prezzi bassi, in particolare dopo 1 anno. E sono rimasto molto sorpreso dagli sconti del PSN (vedi AC Unity o Far Cry 4, usciti da 5 mesi e già scontati)... cose del genere su console in passato erano utopia.
Da utente pc/console, ti consiglio di valutare molto il fattore rivendita, ormai assente su pc (ovviamente se non vuoi essere collezionista, ma ormai penso sia una cosa poco conveniente o poco stimolante).
Insomma, alla fine paghi al netto con la rivendita, circa 10-20€, in maniera molto simile a quanto pagheresti su pc :)
comprare-giocare-vendere-ricomprare, cosa che in ogni caso il menne credo che come me non farebbe mai, su console è da prendere seriamente in considerazione visto che fa risparmiare davvero molti soldi (diversamente dal PC dove collezionare è la norma e comprare subito estremamente sconveniente a meno di offertone imperdibili, visto che non puoi dare indietro il gioco e la maggior parte dei giochi -non tutti ma più o meno si sa quali non calano- dopo un tot calano veramente troppo tra le offerte dei vari siti di DD e non la prendi affatto bene se ci hai speso, se poi si sa aspettare abbastanza te li tirano se non addirittura in bundle...e il thread del DD è fatto per lo più da chi aspetta quello che ci vuole e gli sembrano troppi 11 € per Alien per dire :asd: )
bisognerebbe proprio ragionare diversamente...anche per chi non collezione con lo stesso 3x2 all'usato si fanno buoni affari per i prezzi console, anche con l'acquisto all'estero (non seguo da un po' ma in Italia vedevo sempre prezzi nettamente più alti).
comunque se lasciamo il thread solo per le segnalazioni delle offerte è meglio.
possiamo fare come il thread del DD nella sezione PC (quando seguono le indicazioni :fagiano: ): segnalazione dell'offerta e al massimo due parole su com'è il gioco in offerta, se si parla troppo di un gioco meglio passare al thread ufficiale.
tutto il resto su altri thread, così si può seguire questo comodamente.
io sono ancora a quota zero euro praticamente per i giochi presi, l'ho sempre comprati in offerta < 30€, finiti e rivenduti praticamente allo stesso prezzo (a volte anche di più :asd: )
cmq da multiplayer.com c'è alien isolation a 24.90€, compresi dlc (http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-4/alien-isolation.html?adv_id=319557)
Invece io ho preso la console proprio perché sorpreso dai prezzi bassi, in particolare dopo 1 anno. E sono rimasto molto sorpreso dagli sconti del PSN (vedi AC Unity o Far Cry 4, usciti da 5 mesi e già scontati)... cose del genere su console in passato erano utopia.
Da utente pc/console, ti consiglio di valutare molto il fattore rivendita, ormai assente su pc (ovviamente se non vuoi essere collezionista, ma ormai penso sia una cosa poco conveniente o poco stimolante).
Insomma, alla fine paghi al netto con la rivendita, circa 10-20€, in maniera molto simile a quanto pagheresti su pc :)
molto simile come prezzo ma su pc il gioco me lo tengo nella libreria e non lo rivendo... e significa molto per uno come che compra oggi e gioca fra 1 anno magari...
ciauz
Squall81
27-03-2015, 13:54
Ciao a tutti, complimenti per la discussione davvero molto utile.
Volevo segnalarvi un venditore locale presso il quale ho comprato una ps4 a mio fratello
Vi elenco le offerte
Validità offerta . SEMPRE
PS4 500GB
2 Joypad
2 Giochi inclusi
No Abbonamenti Plus
NO Accessori inclusi
Prezzo 360€
Il venditore vende anche
la sola PS4 a 260€
PS4 + gioco a 300€
L'unico neo è che bisogna aspettare 15/20 Giorni e pagare un anticipo per far partire l'ordine.
Io ho ordinato PS4 + gioco a 300€ e Martedì dovrebbe arrivarmi, ovviamente ho fatto da cavia. In ogni caso se siete interessati vi faccio sapere l'esito.
The_Kraker
27-03-2015, 14:07
Ciao a tutti, complimenti per la discussione davvero molto utile.
Volevo segnalarvi un venditore locale presso il quale ho comprato una ps4 a mio fratello
Vi elenco le offerte
Validità offerta . SEMPRE
PS4 500GB
2 Joypad
2 Giochi inclusi
No Abbonamenti Plus
NO Accessori inclusi
Prezzo 360€
Il venditore vende anche
la sola PS4 a 260€
PS4 + gioco a 300€
L'unico neo è che bisogna aspettare 15/20 Giorni e pagare un anticipo per far partire l'ordine.
Io ho ordinato PS4 + gioco a 300€ e Martedì dovrebbe arrivarmi, ovviamente ho fatto da cavia. In ogni caso se siete interessati vi faccio sapere l'esito.
Zona Napoli?
Quali sono i giochi inclusi? Come fanno ad avere prezzi così bassi?
il menne
27-03-2015, 14:15
Mah .... Prezzi così bassi sono impossibili per quegli articoli li!
Io ho la vaga idea che se non c'è la sola quantomeno le ps4 e tutto il resto siano o di dubbia provenienza o quantomeno il venditore quasi di sicuro fa dei magheggi.... Io non avrei rischiato.
Mah .... Prezzi così bassi sono impossibili per quegli articoli li!
Io ho la vaga idea che se non c'è la sola quantomeno le ps4 e tutto il resto siano o di dubbia provenienza o quantomeno il venditore quasi di sicuro fa dei magheggi.... Io non avrei rischiato.
Ti quota mi sembra veramente strano. Basterebbe sapere se genera scontrino o garanzia o se la rivende come usata..... potrebbe essere un venditore di console usate....
io ero rimasto che il prezzo piu' basso online e' quello di console planet (sito affidable associato agli stockisti se non ricordo male).
Squall81
27-03-2015, 14:57
Ragazzi in effetti ci ho pensato parecchio prima di lanciarmi ma fino ad oggi mi sembra tutto regolare. È un negozio fisico in lrov di avellino. Mi risponde subito quando lo contatto e non è scomparso fino ad oggi. Dopo il pagamento dell'anticipo con bb mi ha emesso un documento di conferma ordine con tutti i miei dati, alla consegna devo pagare il restante e mi verrà data la fattura per la garanzia di 24 mesi.
I giochi sono a scelta se disponibili.
Ragazzi in effetti ci ho pensato parecchio prima di lanciarmi ma fino ad oggi mi sembra tutto regolare. È un negozio fisico in lrov di avellino. Mi risponde subito quando lo contatto e non è scomparso fino ad oggi. Dopo il pagamento dell'anticipo con bb mi ha emesso un documento di conferma ordine con tutti i miei dati, alla consegna devo pagare il restante e mi verrà data la fattura per la garanzia di 24 mesi.
I giochi sono a scelta se disponibili.
Va bene, fai sapere come andrà a finire.
Per gli altri penso che non sia bella cosa diffamare qualcuno. Aspettiamo la risposta e ognuno di noi trae le proprie conclusioni, senza diffamare nessuno.
Conosciamo tutti i prezzi medi che si trovano in giro, conosciamo tutti le fregature che si possono prendere ma non si può sparare a zero.
Ho visto all'unieuro i seguenti bundle:
- PS4 + 90 gg Plus + Battlefield HL
- PS4 + 90 gg Plus + Bloodborne
entrambi a 399€. Io intanto sono andato a ritarare Dragon age Inquisition ordinato dal sito a 35€ :D e una volta tanto, il prezzo su pc è uguale e da siti non sempre affidabili (se costava 20€ lo prendevo su pc probabilmente)
Schellaccio
27-03-2015, 17:36
Senza accessori mi sa quasi di rubata o scarto...
il menne
27-03-2015, 19:36
Va bene, fai sapere come andrà a finire.
Per gli altri penso che non sia bella cosa diffamare qualcuno. Aspettiamo la risposta e ognuno di noi trae le proprie conclusioni, senza diffamare nessuno.
Conosciamo tutti i prezzi medi che si trovano in giro, conosciamo tutti le fregature che si possono prendere ma non si può sparare a zero.
Non esageriamo ora, per quanto mi riguarda ho solo detto una mia vaga impressione visto il prezzo e ciò che danno.
Per quanto so io quelli sono prezzi di sottocosto per il mercato italiano, e quindi qualche dubbio ce l'ho.
Se poi è tutto a posto, meglio, ma mi dovrebbero spiegare come fanno visti i prezzi di listino di questi articoli, la normativa italiana su fatture/ scontrini e iva e visto che non credo proprio che generino volumi di acquisto diretti da avere tali sconti dal produttore.
Susanoo78
28-03-2015, 12:58
da euronics mordor, alien isolation ed altri chen on ricordo a 20€
Johnny Ego
28-03-2015, 13:08
online o in negozio?
il menne
28-03-2015, 13:35
Vedo in un megastore second son nuovo a 19 euro.... È un buon prezzo? Li vale il gioco?
Squall81
28-03-2015, 14:11
Non esageriamo ora, per quanto mi riguarda ho solo detto una mia vaga impressione visto il prezzo e ciò che danno.
Per quanto so io quelli sono prezzi di sottocosto per il mercato italiano, e quindi qualche dubbio ce l'ho.
Se poi è tutto a posto, meglio, ma mi dovrebbero spiegare come fanno visti i prezzi di listino di questi articoli, la normativa italiana su fatture/ scontrini e iva e visto che non credo proprio che generino volumi di acquisto diretti da avere tali sconti dal produttore.
Ognuno può credere quello che vuole, aspettiamo maredì-mercoledì e vi dirò tutto, il ritiro lo effettuo di persona presso il negozio.
Il negozio come già spiegato impiega 15-20GG per evadere l'ordine quindi prima accumula gli ordinativi e una buona parte dei soldi e poi ordine le ps4, gli ordini avvengono 1 max 2 volte a settimana a seconda degli ordini, quindi credo che giochi molto sul numero, forse ha un contatto diretto con sony...non saprei.
Appena ho qualcosa in mano vi faccio sapere.
Vedo in un megastore second son nuovo a 19 euro.... È un buon prezzo? Li vale il gioco?
decisamente, gioco molto divertente e "cazzone", non ti aspettare last of us, però ti farà passare diverse ore staccando il cervello :)
clockover
28-03-2015, 15:22
Per la cronaca ho già preso in un negozio del genere una ps4 + due pad + gioco a scelta a 299€. Unica pecca è che ho dovuto aspettare un mesetto circa. Per il resto nessun problema
Susanoo78
28-03-2015, 15:55
online o in negozio?
https://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk
Johnny Ego
28-03-2015, 16:09
https://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk
Ci farò un salto lunedì, sperando che quelli nel valdarno aderiscano
Assolutamente :D
Ottima grafica e molto divertente.
nicola5154
28-03-2015, 19:10
da euronics mordor, alien isolation ed altri chen on ricordo a 20
Dipende da dove sei. Sono prezzi da euronics grupoo bruno...che è solo in sicilia
Susanoo78
28-03-2015, 20:09
Dipende da dove sei. Sono prezzi da euronics grupoo bruno...che è solo in sicilia
è sul volantino che ho trovato nella posta, ed io sono di Roma città :D
-giorgio-87
28-03-2015, 20:19
Che gruppo è? Euronics tufano?
Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
amd-novello
28-03-2015, 23:12
mmmhhh mordor 20 mi ispira
nicola5154
28-03-2015, 23:31
Infatti. Ma sicuramente qui a Verona non sarà in promo.
il menne
29-03-2015, 00:13
Rik`[;42310594']decisamente, gioco molto divertente e "cazzone", non ti aspettare last of us, però ti farà passare diverse ore staccando il cervello :)
Assolutamente :D
Ottima grafica e molto divertente.
Grazie ragazzi! Preso il gioco prima. Il prezzo effettivamente era buono !
Ho visto nello stesso posto gtaV per ps3 a 19 euro e andava a ruba. Non l'ho preso solo perché l'ho già. E strafinito su ps3. Negozio da tenere d'occhio.
Mi iscrivo al thread.. Come ho scritto anche in quello ufficiale se qualcuno nota un offerta particolare su Dying Light lo scriva per favore :p
amd-novello
29-03-2015, 14:24
15€ rayman preso!
abellodenonna
30-03-2015, 08:55
.
abellodenonna
30-03-2015, 08:56
Euroniucs Bruno spara sul volantino:Ps4,2 controller,2 games,399€.
Avendo centri solo al sud,ho provato ad acquistare online ma li,l'offerta non compare.
Unieuro la da con BloodBorne e 90gg di Plus a 399€,nulla di che.
Intanto mi sa che prendo Mordor a 20€
:stordita:
DevilZeta
30-03-2015, 09:20
Euroniucs Bruno spara sul volantino:Ps4,2 controller,2 games,399€.
Avendo centri solo al sud,ho provato ad acquistare online ma li,l'offerta non compare.
Unieuro la da con BloodBorne e 90gg di Plus a 399€,nulla di che.
Intanto mi sa che prendo Mordor a 20€
Possibile che in tutta italia, in tutte le catene euronics, solo Bruno Euronics faccia offerte simili?
Le offerte degli altri Euronics non sono nemmeno paragonabili... A meno che non ci sia qualche volantino nascosto da qualche parte...
per quanto ho visto il gruppo Bruno e Tufano fanno offerte decisamente di un altro livello rispetto agli altri di Euronics...
abellodenonna
30-03-2015, 10:39
Si,non si spiega perchè non ce le fa acquistare online.
Scusate ma goduria allo stato puro :rotfl::rotfl::rotfl: finalmente qualcosa al sud di decente :asd::asd:
Probabilmente ne avete già parlato in questo thread.
Cosa ne pensate del GameClub di MediaWorld? Non mi sembra male, il nuovo Batman a 19,99€ dando indietro per esempio un GTA V per Play3 !
Probabilmente ne avete già parlato in questo thread.
Cosa ne pensate del GameClub di MediaWorld? Non mi sembra male, il nuovo Batman a 19,99€ dando indietro per esempio un GTA V per Play3 !
io ci vado avanti da un paio d'anni con i preorder del MW....almeno quelli che prevedono solo un gioco in permuta :D
novemilaotto
31-03-2015, 14:40
TROVATO pes 2015 a 29,90 ottimo! :D
in questo periodo è in sconto sullo store a 19,99€ (con Plus).
in questo periodo è in sconto sullo store a 19,99€ (con Plus).
http://www.lanaconda.ch/forum/images/uploads/jesus_owned.jpg
:asd:
amd-novello
31-03-2015, 16:29
:D :D
segnalo nuovamente in offerta per ps4 thief a 19.90 e alien isolation edizione ripley a 24.90€ su multiplayer.com (http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-4.html?category_depth=sconto50&adv_id=319557)
alfredo.r
31-03-2015, 17:25
Thief è carino, dategli una chance ;)
Thief è carino, dategli una chance ;)
secondo me lo regaleranno a breve col plus....o lui o killzone, o forse entrambi a breve distanza di tempo
alfredo.r
31-03-2015, 18:06
Sicuramente.... Ma con questo pensiero si rischia di non comprare nessun gioco...
Se a qualcuno interessa e non ha arretrati prenderlo oggi non è sbagliato ;)
Per esempio io ho già giocato killzone, knack thief e infamous che sono i più papabili per il plus da oggi a 12mesi, però l'abbonamento lo faccio lo stesso tanto qualcosa per cui tenerlo attivo tra ps3 e ps4 esce sempre ;)
nicola5154
31-03-2015, 19:04
Scusate la domanda ot e soprattutto stra-fatta: i giochi con il plus si possono giocare solo con abbonamento attivo? Sia su ps3 che ps4.?
alfredo.r
31-03-2015, 19:28
Scusate la domanda ot e soprattutto stra-fatta: i giochi con il plus si possono giocare solo con abbonamento attivo? Sia su ps3 che ps4.?
Si
Sicuramente.... Ma con questo pensiero si rischia di non comprare nessun gioco...
Se a qualcuno interessa e non ha arretrati prenderlo oggi non è sbagliato ;)
Per esempio io ho già giocato killzone, knack thief e infamous che sono i più papabili per il plus da oggi a 12mesi, però l'abbonamento lo faccio lo stesso tanto qualcosa per cui tenerlo attivo tra ps3 e ps4 esce sempre ;)
Si certo, anche se secondo me il plus è praticamente obbligatorio, visto che serve per giocare online, quindi almeno nel mio caso non sono i giochi a farmi decidere per l'abbonamento.
Più che altro constato che ha poco senso comprare gli indie, visto che i migliori arrivano sempre gratis col plus....
abellodenonna
01-04-2015, 09:02
La maggior parte dei giochi continua ad avere il codice online che una volta riscattato va riacquistato in caso di acquisto gioco usato?
La maggior parte dei giochi continua ad avere il codice online che una volta riscattato va riacquistato in caso di acquisto gioco usato?
intendi il pass per giocare online? No, quello su ps4 non esiste più...basta l'abbonamento Plus
il menne
01-04-2015, 09:09
Non è come per la ps3, io non ho mai visto codici così per ps4, ma per l'online ci vuole il PLUS. Invece per ps3 in alcuni giochi andavi online senza codici o pagare nulla, in altri ci voleva il network pass....
abellodenonna
01-04-2015, 09:30
Perfetto,ok,grazie.Pensavo che serivisse abbonamento Plus+ codice online non riscattato per il multy.
Squall81
01-04-2015, 14:56
Ragazzi vi aggiorno. Prima ho ritirato la Ps4 e pagato di persona l'altra metà dei 300€. La ps4 è perfetta così come il gioco che ho preso. Il venditore è stato gentilissimo. Ordine evaso in 19 giorni, mi ha rilasciato un foglio con la conferma d'ordine con i miei dati e lo scontrino del prezzo pagato. Fate le vostre valutazioni. Per non violare regole del forum se siete interessati inviatemi un mp.
Stasera faccio qualche foto a prova di quanto scrivo.
Aggiungo che la PS4 è di provenienza Nord Europa(svezia,norvegia...)
La confezione riporta questo codice
cuh1116a
Qual è attualmente la miglior offerta online/offline?
I bundle di ePrice/consoleplanet a 379 con gioco incluso?
*sasha ITALIA*
02-04-2015, 07:08
qualcuno ha visto offerte interessanti per BF Hardline, COD AW ?
Con tutte queste offerte dello Store non riesco a resistere, presi Thief e Tomb Raider :D
Preso scatolato Little B. P, bellissimo ;)
Ciao,segnalo l'offerta di euronics bruno valida dal 2 aprile di ps4 gta5 bundle+secondo pad+cuffie 399 ps ho il dubbio che pad e cuffia siano aftermarket. Inoltre segnalo diverse offerte su psn,non solo per 4 ovviamente ma anche per 3.
il menne
02-04-2015, 10:28
Ciao,segnalo l'offerta di euronics bruno valida dal 2 aprile di ps4 gta5 bundle+secondo pad+cuffie 399 ps ho il dubbio che pad e cuffia siano aftermarket. Inoltre segnalo diverse offerte su psn,non solo per 4 ovviamente ma anche per 3.
Bruno? Qui da me non esiste sto bruno... ma euronics e basta.... pensavo che la catena euronics fosse uguale in tutta italia, invece scopro ora che questi negozi sono al sud, io sto al nord.... peccato perché c'era roba buona in offerta. :(
Bruno? Qui da me non esiste sto bruno... ma euronics e basta.... pensavo che la catena euronics fosse uguale in tutta italia, invece scopro ora che questi negozi sono al sud, io sto al nord.... peccato perché c'era roba buona in offerta. :(
beh sai direi insomma....il risparmio é 50 euro,perche quelle cuffie e quel pad costano 25 euro l'uno. nell'offerta terminata la settimana scorsa,sempre da bruno,il risparmio era superiore perché c'erano 2 giochi oltre quello del bundle e il secondo pad,il totale infatti era 537 tagliato a 399. Quest'ultima offerta é per trascinare i clienti che in teoria la settimana scorsa non sono arrivati in tempo,ma in realtá c é una differenza di 100 euro tra questa offerta e quella di una settimana fa. Riguardo i giochi invece si qualcosa c é,alcuni sono a 25 euro se non sbaglio.
qualcuno ha visto offerte interessanti per BF Hardline, COD AW ?
settimana scorsa c'era cod aw a 29€ spedito su multiplayer.com, ora è di nuovo a 49€...
nicola5154
02-04-2015, 11:32
Con tutte queste offerte dello Store non riesco a resistere, presi Thief e Tomb Raider :D
Preso scatolato Little B. P, bellissimo ;)
preso pure io TR... lo avevo comprato su steam e giocato sull' iMac, ma mi è piaciuto molto e quindi voglio rigiocarmelo.
DevilZeta
02-04-2015, 11:36
beh sai direi insomma....il risparmio é 50 euro,perche quelle cuffie e quel pad costano 25 euro l'uno. nell'offerta terminata la settimana scorsa,sempre da bruno,il risparmio era superiore perché c'erano 2 giochi oltre quello del bundle e il secondo pad,il totale infatti era 537 tagliato a 399. Quest'ultima offerta é per trascinare i clienti che in teoria la settimana scorsa non sono arrivati in tempo,ma in realtá c é una differenza di 100 euro tra questa offerta e quella di una settimana fa. Riguardo i giochi invece si qualcosa c é,alcuni sono a 25 euro se non sbaglio.
Pad 25 Euro?
Comunque pure io sto al nord, e qui non ci sono offerte serie al momento per acquistare la PS4.
Gamestop addirittura non ha fatto promozioni per pasqua/aprile su PS4 (mi pare solo consolle liscia a 380 + un gioco tra 2 titoli gia vecchiotti, quando invece Xbox One te la tirano dietro a 199 Euro, con un ricco bundle. Non so se sia la microsoft che stia alla frutta, oppure è Sony che è "leggermente" avara :D
Comunque "Bruno" se apri un negozio anche al nord, ci fai un favore.
amd-novello
02-04-2015, 11:41
preso pure io TR... lo avevo comprato su steam e giocato sull' iMac, ma mi è piaciuto molto e quindi voglio rigiocarmelo.
Gioco molto bello per me. Bella conversione anche
questo è il pad nell'offerta sotto.anzi ho esagerato come prezzo
http://www.tgames.it/player-kit-sony-ps4.html
questa è l'offerta in corsa,il pad è uguale
http://i61.tinypic.com/1z53m8n.jpg
questa è l'offerta terminata
http://i60.tinypic.com/mhc12p.jpg
nicola5154
02-04-2015, 12:11
non è un pad è un guscio + cavo usb.
amd-novello
02-04-2015, 12:15
Lol
DevilZeta
02-04-2015, 12:17
Sta di fatto che tra le 2 offerte c'è un abisso...
non è un pad è un guscio + cavo usb.
hai ragione LOL ! ero convinto fosse un pad aftermarket,ma il punto comunque era la differenza tra le due offerte a distanza di una settimana.
Il primo io mi ero interessato all'acquisto la settimana scorsa,ma non avendola trovata e poi riflettendoci credo che per i prossimi 6 mesi ne faccio a meno.
Squall81
02-04-2015, 14:58
Ragazzi, mi sapete dire come si comporta la Sony per la garanzia per console comprate in italia ma di provenienza europea?
Come detto precedentemente la ps4 che ho ricevuto è del nord europa, anche il manuale ha solo le lingue Finlandese, svedese, norvegese...
Per il resto tutto regolore è nuova e fuonziona perfettamente!
-giorgio-87
02-04-2015, 20:23
Primo anno sony, secondo dove hai comprato..seil negozio sparisce, ed è probabile visto i prezzi, non hai garanzia. Te lo dico perche conosco dei negozi che fanno i prezzi come dove l hai presa.. E dopo un anno potrebbero chiudere. Potrebbero eh...poi magari non sarà cosi.
Ho visto la ps tv in offerta su amazzone a 70 euro: vale la pena prenderla a questo prezzo?
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Ho visto la ps tv in offerta su amazzone a 70 euro: vale la pena prenderla a questo prezzo?
non è propriamente un offerta, 69,90€ è il nuovo prezzo ufficiale di PS Tv, ribassata più o meno un mesetto fa.
non è propriamente un offerta, 69,90 è il nuovo prezzo ufficiale di PS Tv, ribassata più o meno un mesetto fa.
Ah non lo sapevo! Quindi ho tutto il tempo per valutare! Comunque che te ne pare? Può servire a qualcosa? Leggo opinioni molto contrastanti
Ah non lo sapevo! Quindi ho tutto il tempo per valutare! Comunque che te ne pare? Può servire a qualcosa? Leggo opinioni molto contrastanti
Non l'ho ancora acquistata, dovrebbe permettere la miglior esperienza per quanto riguarda il remote play (visto il supporto alla connessione cablata).
Lato mediaserver potrebbe non essere soddisfacente, se il client DLNA è identico a quello di Vita che per ora supporta solo gli MP4 (niente mkv e divx).
Come console pura non dovrebbe avere grossi problemi, rimpiazza PS1, PSP e Vita (nei giochi che non usano il touchscreen).
Ci sono sempre i 3 giochi in bundle?
Si sempre 3 giochi... Considera che io non ho la casa cablata ma tutto via wifi e pare che in questo caso ci siano dei problemi di lag fra ps4 e ps tv...
clockover
03-04-2015, 23:42
Domanda forse banale ma, i giochi sono multilingua? Cioè se compro giochi in UK o altrove saranno in italiano?
Domanda forse banale ma, i giochi sono multilingua? Cioè se compro giochi in UK o altrove saranno in italiano?
Dipende dal gioco, guarda su uk-importe.com per vedere se è multilingua :read:
clockover
04-04-2015, 10:50
Dipende dal gioco, guarda su uk-importe.com per vedere se è multilingua :read:
Grazie
Secondo voi una versione Slim (se mai verrà prodotta) quando arriverà? So che ancora Playstation 4 è nella fase di vita iniziale, poche vere novità per quanto riguarda i giochi ma si prospettano ottime uscite per il futuro quindi pensavo di prenderla quando il prezzo verrà ridotto e magari in versione Slim (in attesa di Mass Effect 4, Fallout 4, Gran Turismo 7..)
Secondo voi una versione Slim (se mai verrà prodotta) quando arriverà? So che ancora Playstation 4 è nella fase di vita iniziale, poche vere novità per quanto riguarda i giochi ma si prospettano ottime uscite per il futuro quindi pensavo di prenderla quando il prezzo verrà ridotto e magari in versione Slim (in attesa di Mass Effect 4, Fallout 4, Gran Turismo 7..)
Dipende se hai gia una ps3 o meno. Se non l hai,comprarla ti conviene visto che con un solo acquisto puoi giocare sia ai titoli ps4 che ai remaster della ps3,se invece hai gia la.ps3 come me,conviene aspettare,molti giochi le faranno per entrambe,più che una versione slim (che di solito esce dopo 3 anni),conviene aspettare che escano piu esclusive ps4 e magari qualcosa di diverso es hd da 1tb,secondo pad incluso ecc anche perché i tagli di prezzo li vedo lontani al momento,figuriamoci una slim.
amd-novello
04-04-2015, 16:58
slim? un anno se non di +
abellodenonna
05-04-2015, 09:01
Non fanno 'n offerta manco se cala Padre Pio.
Io la prenderei anche ora a 400 con gioco e psn Plus ma sono sicuro che subito dopo sparerebbero l'offerta!
Non gli conviene offertarla e basta,senza aspettare che io la compri?
alfredo.r
05-04-2015, 09:14
Massì dai spendili sti 400€ che te ne vedi bene! :D
Che devo dire io che ma la son beccata a 399€ senza gioco senza plus e senza niente, fra l'altro 10gg dopo l'uscita perchè io negozio le aveva finite?
Menomale almeno che mi fecero la permuta e alla fine la pagai 250, però sempre 399 era prezzata...
abellodenonna
05-04-2015, 09:38
Ma i primi giorni 400 susine sono anche poche.
Se ogni tanto non tirassero fuori le offerte,da un pezzo avrei comprato.
L'idea che 2 giorni dopo l'acquisto qualcuno scriva che l'ha appena presa al mio prezzo ma con 2 pad,16 giochi e il triennale di Plus,potrebbe farmi rosicare sui 150€.
amd-novello
05-04-2015, 09:46
Prendila 400 col gioco in bundle no?
abellodenonna
05-04-2015, 09:52
Vado?Non aspetto? L'usato lo vendono come oro.
Vabeh,me so quasi convinto.
:fagiano:
alfredo.r
05-04-2015, 10:02
400€ con gioco e plus non è male (se ti piace il gioco in questione).
Solo a natale l'hanno regalata e dubito facciano altre offerte del genere perchè nelle vendite stanno stravincendo, basta vedere che Xbox one la danno con gioco, tablet e telefono a 399€ o.O
L'usato si, costa caro, a meno che non trovi il pollo/bimbiminkia di turno, ma anche quelle lì son specie rare, saranno mesi che non trovo un pollo da spennare fatto come si deve....
Spider-Mans
06-04-2015, 11:37
offerta PS4 da gs:
http://www.gamestop.it/Views/Locale/Content/Images/HomepageBanners/tab3.jpg?rel=20150323
io ho sfruttato una offerta simile due mesi..
alfredo.r
06-04-2015, 11:57
Ottima offerta ;)
abellodenonna
06-04-2015, 12:20
Bisogna necessariamente avere gli imballi e fare la tessera?Hd chiaramente originali e non sostituiti?
Spider-Mans
06-04-2015, 12:36
Bisogna necessariamente avere gli imballi e fare la tessera?Hd chiaramente originali e non sostituiti?
ti convinene chiamare...probabile che non sia un problema visto che ho visto spesso vendere da loro console psp in cartoni diversi...non so se fanno lo stesso cone le home console
la tessera base è gratis ed è richiesta visto che lo indica nella promo
Non servono gli imballi
Cfofhsldncheydgfudoekfhfhs
Io ho aderito a quella offerta ma per xbob one...
Mi avevano detto:
Scatola non gliene frega niente.
Qualche graffio nella scocca va bene
cuffiette in dotazione (non me le hanno chieste)
Crepe, joypad non funzionanate,, hd non regolare, modifiche di qualsiasi genere non accettate.
Ciauzzz
abellodenonna
07-04-2015, 08:37
Bene,l'offerta non era male per nulla visto che a 2 soldi un xbox si trova.
Sono riuscito però ad accaparrarmene una usata. Dio sia laudato :O
Almeno la xone ha un prezzo accessibile
L'unicodubbio è un prossimo episodio di last of us ... Come potrei mancarlo?
Con una pessima mira
Cjhfeghhijgdyjijfdsxegjjofryjdt
Con una pessima mira
Cjhfeghhijgdyjijfdsxegjjofryjdt
:asd: :asd: :asd: :asd:
Un buon prezzo per il plus?anche tramite pm
amd-novello
08-04-2015, 11:38
40 45 ?
no dico dove lo posso trovare
alfredo.r
08-04-2015, 12:56
Amazon di solito è il sito coi prezzi migliori, se no direttamente sullo store Sony quando c'è l'offerta.
C'è anche g2a ma non rispetta le regole di questo sito...
il menne
08-04-2015, 13:21
Non è che sul plus si possa risparmiare più di tanto a mio avviso. Si parla di 2-3 max 5 euro se va bene. Se poi non si trova non è un dramma prenderlo a prezzo pieno....
zetalife
08-04-2015, 13:35
scusate sono giorni che cerco un negozio online dove comprare solo la console a buon prezzo, conoscete qualche offerta?
grazie!
Non è che sul plus si possa risparmiare più di tanto a mio avviso. Si parla di 2-3 max 5 euro se va bene. Se poi non si trova non è un dramma prenderlo a prezzo pieno....
già... io ne ho fatto incetta quando a suo tempo era in offerta 90 gg assieme ad un gioco su unieuro ;)
Guarda io da quanto ho il plusv l ho sempre preso a 35 euro
amd-novello
08-04-2015, 21:56
dove?
Mai visto a 35€... infatti lo compro sempre dal Psn direttamente piuttosto che stare a risparmiare 2€.
Il live invece si trova spesso a 36 37€.
nicola5154
08-04-2015, 22:08
Il Live anche a 32/33
Guarda io da quanto ho il plusv l ho sempre preso a 35 euro
Dove?
Cfofhsldncheydgfudoekfhfhs
Therock2709
09-04-2015, 00:04
Plus a 35 capita a spot rarissimi tipo su Amazon, è molto raro, quindi non puntateci troppo.
Ma a 40 è più facile trovarlo.
Titanox2
09-04-2015, 07:26
io di solito lo prendo sui forum-mercatini, il prezzo più basso che ho visto al momento è stato 43 euro (e l'ho preso)
Il Live anche a 32/33
io di solito lo prendo sui forum-mercatini, il prezzo più basso che ho visto al momento è stato 43 euro (e l'ho preso)
Io parlo di siti che rilasciano regolare documento di acquisto e non fanno fare giri strani alla merce...
Mio fratello ha una PS3 superslim da 12 Gb con l'aggiunta di un HD da 500 giga...
... e vorrebbe usufruire della promozione gamestop sulla PS4, dite che se gli porta la console, dicendo che è una 500 giga, se ne accorgono ?
Da dove verificano il modello esatto ? :D
Ovviamente la scatola risulterebbe smarrita...
Mio fratello ha una PS3 superslim da 12 Gb con l'aggiunta di un HD da 500 giga...
... e vorrebbe usufruire della promozione gamestop sulla PS4, dite che se gli porta la console, dicendo che è una 500 giga, se ne accorgono ?
Da dove verificano il modello esatto ? :D
Ovviamente la scatola risulterebbe smarrita...
dal codice modello, dovrebbe essere CECH-4004A per la 12GB e CECH-4004C per la 500GB.
il menne
09-04-2015, 08:50
Ma non credo, sai, che conti che la console sia nata così o upgradata dopo, no? Tu alla fine porti una superslim da 500gb.... però è sempre meglio chiedere, hai visto mai. :stordita:
Io preso da Amazon e qui sul foro
zetalife
09-04-2015, 13:56
sono riuscito a prendere la ps4.
Ora ho un problema, in pratica vorrei acquistare COD ADVANCED WARFARE usato, dite che funziona lo stesso online oppure il codice per giocare online in multy si può usare solo una volta?
il menne
09-04-2015, 14:03
sono riuscito a prendere la ps4.
Ora ho un problema, in pratica vorrei acquistare COD ADVANCED WARFARE usato, dite che funziona lo stesso online oppure il codice per giocare online in multy si può usare solo una volta?
Non so come sia per quel gioco ma a quanto so io su ps4 non esiste più il network pass come per ps3, solo che per l'online ci vuole il plus.
zetalife
09-04-2015, 14:09
Non so come sia per quel gioco ma a quanto so io su ps4 non esiste più il network pass come per ps3, solo che per l'online ci vuole il plus.
quindi mi basta il plus? posso prenderlo quindi?
il menne
09-04-2015, 14:11
Dovrebbe essere così. Ma prima cerca conferme perché coi cod non si sa mai, io quel gioco per ps4 non ce l'ho....
confermo, su ps4 non esiste più il network pass, basta il plus per giocare online
zetalife
09-04-2015, 14:50
ok perfetto grazie a tutti l' ho preso! :D
DevilZeta
10-04-2015, 09:07
Per cortesia mi potete linkare la sezione del forum, dedicata ai cavi HDMI per la PS4?
P.S. Io sto ancora aspettando un offerta seria per comprare la PS4... Pasqua è stata una delusione
il menne
10-04-2015, 09:54
Per cortesia mi potete linkare la sezione del forum, dedicata ai cavi HDMI per la PS4?
P.S. Io sto ancora aspettando un offerta seria per comprare la PS4... Pasqua è stata una delusione
Cavi hdmi per ps4??? Guarda che un normale cavo hdmi 1.4 va bene. Basta non sia una cinesata da 2 euro. Io ne ho uno normalissimo da 8 euro e va benone.
alfredo.r
10-04-2015, 10:39
Io ho quello che esce dalla scatola figuratevi! :asd:
Johnny Ego
10-04-2015, 11:10
Anche io uso quello della scatola
DevilZeta
10-04-2015, 16:05
Cavi hdmi per ps4??? Guarda che un normale cavo hdmi 1.4 va bene. Basta non sia una cinesata da 2 euro. Io ne ho uno normalissimo da 8 euro e va benone.
Ok, ma volendo "buttare i soldi" su un cavo con materiali di qualità, cosa consigliate? Monster e soci...
Ok, ma volendo "buttare i soldi" su un cavo con materiali di qualità, cosa consigliate? Monster e soci...
Profigold PROV1220 EUR 375,19 + EUR 8,99 spedizione
DELL 1m HDMI EUR 357,00 + EUR 18,00 spedizione
DevilZeta
10-04-2015, 16:24
Profigold PROV1220 EUR 375,19 + EUR 8,99 spedizione
DELL 1m HDMI EUR 357,00 + EUR 18,00 spedizione
Esagerato :D
Il primo che hai messo è da 20 Metri...
Il secondo se lo possono tenere.
Vorrei spendere sui 60-70-80 Euro.
Mi serve schermato (Meglio se doppio) in tela, con Ethernet, e che abbia placcatura e cavo di ottima qualità. Lunghezza 1m (forse anche 0.5).
alfredo.r
10-04-2015, 16:28
Semplicemente un cavo migliore di quello che esce con la scatola non serve...
Comun un dai un occhio ai G&BL non sono male ;)
il menne
10-04-2015, 16:39
Ma perché? Se proprio vuoi buttare via i soldi buttali in altro, non nelle commercialate inutili, specie su lunghezze da 1-2m.
Materiali di qualità per cosa? Non ha davvero senso, a meno che tu non abbia da lavorare su cavi molto lunghi e avendo gravi problemi di interferenze. Nel 99% dei casi non c'è differenza tra il cavo hdmi da 10 euro e quello da 100, a parte il portafoglio che ti si svuota.
Poi per un cavo da 0,5/1m :doh: ma dai....
Ti dico per esperienza personale, ho provato un cavo da 80 euro d 1M per ps3/bluray e uno d 1m da 10 euro e la qualità del segnale è identica. :fagiano:
DevilZeta
10-04-2015, 16:41
Semplicemente un cavo migliore di quello che esce con la scatola non serve...
Comun un dai un occhio ai G&BL non sono male ;)
Stavo proprio pensando a G&BL
Infatti mi prendo questo:
http://app.bconsole.com/Bgest/web/uploads/gbl/products/8011884065612.jpg
Troppo bello :D
DevilZeta
10-04-2015, 16:50
Menne concordo con te, ma hai visto che bello quel cavo? :D
A parte gli scherzi, io guardo anche la qualità dei materiali. So che il segnale è identico per tutti.
Per esempio un amico, con un cavo economico, spostandolo 3 o 4 volte (aveva 1 cavo che usava per più di un apparecchio), gli è rimasto il connettore metallico in mano, che si è messo a scivolare lungo tutto il filo. In pratica erano rimasti solo i contatti in bella vista.
con Ethernet
per usarlo con ps4?
il menne
10-04-2015, 16:53
A parte gli scherzi, io guardo anche la qualità dei materiali. So che il segnale è identico per tutti.
Per esempio un amico, con un cavo economico, spostandolo 3 o 4 volte (aveva 1 cavo che usava per più di un apparecchio), gli è rimasto il connettore metallico in mano, che si è messo a scivolare lungo tutto il filo. In pratica erano rimasti solo i contatti in bella vista.
Ce l'ho identico per il bluray ( me lo regalarono, purtroppo un parente mio ci ha speso un sacco di soldi :( ) e ho provato prima con quello e poi con un cavo da 10 euro sia su ps3/4 che bluray e non si vede differenza alcuna. 1metro di cavo.
Per la qualità ok, ma basta appunto non prendere una cinesata da 2-3 euro, un normale cavo da 10 euro massimo 15 basta e avanza.
Ho capito il risparmio, ma prendere un cavo cinesata e poi uno solo e movimentarlo da un apparecchio a un altro... tra te e il tuo amico passate da un estremità a un altra. Io di cavi hdmi ne ho d'avanzo, specie da quando son passato al 4k e ho dovuto prenderne alcuni 2.0, comunque almeno uno per connessione e almeno uno di riserva ci vogliono. Tutti cavi discreti da 8-10 euro, quello che ho pagato di più è da 15. Quello caro me l'hanno appunto regalato.
vai di hdmi amazon ! costano poco e sono fatti bene ;)
per usarlo con ps4?
appunto, non è supportato....io concordo con chi ti consiglia di prenderne uno da 10€, ce ne sono anche con doppio snodo incorporato sul connettore, utilissimi IMHO
Spider-Mans
10-04-2015, 17:27
Io ho quello che esce dalla scatola figuratevi! :asd:
avevo letto d apiu parti che entro una cert alunghezza..1,5 o 3 metri
praticamente non c'e differenza tra un cavo di 5 euro e uno di 50 euro :D
poi ognuno spende i soldi come crede
io utilizzo il cavo hdmi incluso nella ps4 è va alla grande
e per pc uso un cavo pagato 5 euro..perfetto :D
mai notato differenze fra cavi hdmi di diverso prezzo.. salvo che non sia un fake cavo :asd:
Spider-Mans
10-04-2015, 17:29
Stavo proprio pensando a G&BL
Infatti mi prendo questo:
http://app.bconsole.com/Bgest/web/uploads/gbl/products/8011884065612.jpg
Troppo bello :D
indubbiamente bellisismo ma all atto pratico credo che non avrai alcuna differenza dal cavo incluso nella scatola
Spider-Mans
10-04-2015, 17:47
nuovo ultimate bundle dopo quello con driveclub e infmaous e last of us...
drop the bomb:
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/04/10/91nnginbbql_sl1500__jpg_0x0_q85.jpg
il menne
11-04-2015, 00:17
Stasera son passato al Gamestop e avevano a 9,99 euro in promo la vecchia tastiera bt ps3 Sony. Siccome mi faceva comodo sia per ps3 che per eventualmente pc o Macbook in AirPlay mode l'ho presa .... Beh mi avevan detto di no e che costava poco per quello, ma in realtà funziona perfettamente anche sulla ps4 ihihih. :)
Meglio. ;)
Ho preso anche mgs groud zeroes a 6,99 per ps4 sul psn. :)
-giorgio-87
11-04-2015, 00:53
Ce l'ho identico per il bluray ( me lo regalarono, purtroppo un parente mio ci ha speso un sacco di soldi :( ) e ho provato prima con quello e poi con un cavo da 10 euro sia su ps3/4 che bluray e non si vede differenza alcuna. 1metro di cavo.
Per la qualità ok, ma basta appunto non prendere una cinesata da 2-3 euro, un normale cavo da 10 euro massimo 15 basta e avanza.
Ho capito il risparmio, ma prendere un cavo cinesata e poi uno solo e movimentarlo da un apparecchio a un altro... tra te e il tuo amico passate da un estremità a un altra. Io di cavi hdmi ne ho d'avanzo, specie da quando son passato al 4k e ho dovuto prenderne alcuni 2.0, comunque almeno uno per connessione e almeno uno di riserva ci vogliono. Tutti cavi discreti da 8-10 euro, quello che ho pagato di più è da 15. Quello caro me l'hanno appunto regalato.
Ciao, hai la ps4 collegata su una tv 4k? se si che modello?saluti!!
Spider-Mans
11-04-2015, 04:08
Ho preso anche mgs groud zeroes a 6,99 per ps4 sul psn. :)
sono attratto dal prezzo ma volevo comprarlo su steam.. compralrlo due volte?
certo a quel prezzo sarebbero poco piu di un quarto di chi lo ha pagato una sola volta al deiuan... 40 euro per una demo allungata mi mette i brividi freddi :asd:
ti conosco come pcista convinto e lo sono anche io.. sto aspettando che vada in sconto ulteriore su steam
mi allettava il prezzo sul psn store... ma ricomprarlo due volte anche su steam dove voglio averlo non mi va per una demo allungata :D
certo se penso che qualcuno lha ocmprato al deiuan a 40 euro mi vengono i brividi :asd:
regalo sti 6 euro anche su ps4? merita? :D
cmq su steam lo ricomprerei appena andra in saldo estivo xD ma volevo provarlo perche è il primo mgs che mi attira veramente..essendo free roaming
alfredo.r
11-04-2015, 09:14
Guarda io l'ho avuto tempo fa, pagato zero euro perchè preso usato e poi rivenduto allo stesso prezzo... Ti dirò come gioco è carino, fa apprezzare quelle che saranno le migliorie del nuovo metal Gear ;)
Proprio cortissimissimo non è, sono circa due ore la main quest e poi ci sono le missioni secondarie che durano più o meno 45min ognuna e alcune meritano ;)
Solo quella del cercare gli adesivi l'ho trovata noiosa e l'ho risolto guardando un tutorial su internet, però oggettivamente se decidi di giocare tutto a 6h ci arrivi...
Se sei pcista convinto aspetta i prossimi saldi e prendilo su steam (tanto già so che alla fine lo comprerai lo stesso) ne frattempo goditi qualcos'altro perchè son sicuro che hai la libreria strapiena come tutti i giocatori PC :asd:
il menne
11-04-2015, 13:33
Ciao, hai la ps4 collegata su una tv 4k? se si che modello?saluti!!
Si, a un Panasonic 50ax800. Il cuore del mio antro! Ci ho attaccato sintoampli 7.1 lettore blu ray, Apple tv, ps3, ps4 e pc gaming. :)
il menne
11-04-2015, 13:38
sono attratto dal prezzo ma volevo comprarlo su steam.. compralrlo due volte?
certo a quel prezzo sarebbero poco piu di un quarto di chi lo ha pagato una sola volta al deiuan... 40 euro per una demo allungata mi mette i brividi freddi :asd:
ti conosco come pcista convinto e lo sono anche io.. sto aspettando che vada in sconto ulteriore su steam
mi allettava il prezzo sul psn store... ma ricomprarlo due volte anche su steam dove voglio averlo non mi va per una demo allungata :D
certo se penso che qualcuno lha ocmprato al deiuan a 40 euro mi vengono i brividi :asd:
regalo sti 6 euro anche su ps4? merita? :D
cmq su steam lo ricomprerei appena andra in saldo estivo xD ma volevo provarlo perche è il primo mgs che mi attira veramente..essendo free roaming
Guarda l'ho preso tanto per avere qualcosa da giocare su ps4 che a parte bloodborne ho ben poco altro, e per il prezzo basso. Inoltre i mgs li vedo come esclusiva ps ancora, infatti tutti gli altri li ho per ps e nella raccolta ps3 di anno scorso.
Poi si sa, doppione più doppione meno. In genere per ps3/4 prendo solo le esclusive e i multi piatta su pc. Con qualche eccezione a poco prezzo. ( come black flag che trovai a poco per ps3 ma poi ho preso anche su uplay. :)
Tanto poi di arretrati ne ho comunque centinaia tra pc sopratutto e ps3. Ps4 l'ho presa ora....
-giorgio-87
11-04-2015, 15:02
Si, a un Panasonic 50ax800. Il cuore del mio antro! Ci ho attaccato sintoampli 7.1 lettore blu ray, Apple tv, ps3, ps4 e pc gaming. :)
Non hai problemi di scia o lag?saluti
il menne
11-04-2015, 15:25
Non hai problemi di scia o lag?saluti
Assolutamente no. Il pana come TV ha uno dei migliori input lag in circolazione per un TV : 30ms in game mode.
zetalife
13-04-2015, 15:28
scusate, ho un budget di sole 70 euro.
vorrei prendere delle cuffie da gaming da usare su ps4.
c'è qualcosa di discreto su questa fascia di prezzo?
Avrei adocchiato le tritton kunai, come vi sembrano?
grazie.
Io ho le le px21 e mi trovo bene...sulle 60euro
Migliori offerte PS4 in negozi fisici? Sul trovaprezzi c'è solo 335€ con garanzia europea che non vorrei consigliare ad un'amica
Migliori offerte PS4 in negozi fisici? Sul trovaprezzi c'è solo 335€ con garanzia europea che non vorrei consigliare ad un'amica
giocofermo dando indietro una vecchia console
Spider-Mans
15-04-2015, 10:53
se ha una 360 slim o ps3 slim o wiiu da permutare:
http://www.gamestop.it/Views/Locale/Content/Images/HomepageBanners/tab2.jpg?rel=20150413
altrimenti un bel giro nei vari mw, euronics unieuro...spesso fanno offerte locali molto interessanti
se ha una 360 slim o ps3 slim o wiiu da permutare:
http://www.gamestop.it/Views/Locale/Content/Images/HomepageBanners/tab2.jpg?rel=20150413
altrimenti un bel giro nei vari mw, euronics unieuro...spesso fanno offerte locali molto interessanti
Bastardi , io ho l'xbox 360 standard (quella bianca)... ce faccio nulla? :mc: :mc:
Io stavo pensando di permutare la mia ps3 Slim, ma credo che lascerò perdere perché ancora la uso (principalmente per Netflix).
Boh, aspetteremo migliori offerte.
Endy.
tecnologico
16-04-2015, 12:20
qual' è un prezzo decente per una ps4 usata?
amd-novello
16-04-2015, 23:52
250€?
Spider-Mans
17-04-2015, 06:45
Bastardi , io ho l'xbox 360 standard (quella bianca)... ce faccio nulla? :mc: :mc:
beh chiedi info..la permuta la fanno sempre... non di quella cifra penso :D
amd-novello
17-04-2015, 08:39
Io l'avevo data dentro la arcade più hd tarocco. Con i giochi 90€ di sconto l'hanno fatto
tecnologico
17-04-2015, 13:21
beh chiedi info..la permuta la fanno sempre... non di quella cifra penso :D
20 euro mi pare
abellodenonna
17-04-2015, 21:29
Tirano in faccia qualche gioco in qualche dove?
:oink:
il menne
17-04-2015, 23:43
Tirano in faccia qualche gioco in qualche dove?
:oink:
Per ps4 è più facile che cerchino di infilarti le mani nel portafoglio per farti strapagare i giochi, come sovente accade per le console, altro che tirare in faccia.... :asd:
Ogni tanto c'è qualche offerta interessante su psn, relativa per giochi multipiatta ( per pc li trovi a molto meno o quasi nulla ) più interessante per le esclusive.
Poi ci sono le offerte dei megastore di zona, che devi vedere te, e quelle dei megastore online, a volte sono interessanti, ma in questo momento non mi pare ci sia nulla di significativo....
Johnny Ego
18-04-2015, 06:33
Al Mediamondo di Figline V.no ho trovato Diablo 3 UEE a 19,99 nuovo e un simpatico pacchetto Bloodborne + 3 mesi di Plus a 49,99. Erano 10 copie con la custodia disintegrata, che poi ho sostituito con quella del Plus.
Al Mediamondo di Figline V.no ho trovato Diablo 3 UEE a 19,99 nuovo e un simpatico pacchetto Bloodborne + 3 mesi di Plus a 49,99. Erano 10 copie con la custodia disintegrata, che poi ho sostituito con quella del Plus.
ps4?! lo vorrei proprio provare su console :muro: :fagiano: :fagiano:
E' uno spettacolo su console, qua trovi il thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2710858
Johnny Ego
18-04-2015, 08:35
yes, ps4
;42384697']E' uno spettacolo su console, qua trovi il thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2710858
al pc mi ha annoiato grazie! ;)
yes, ps4
madòòò che culoooooo :mbe: :mbe: :stordita: :fagiano: :ciapet: :oink: :oink:
Spider-Mans
18-04-2015, 10:48
premesso che diablo3 è stata una delusione per tanti come me che hanno amato diablo 1 e 2 per una serie di motivi solo in parte corretti con numerose patch (per chi ha un pc consiglio caldamente di provare path of exile.. che per me è tre spanne sopra a diablo3 ed è gratis..su steam è presente)
ma se ti ha annoiato su pc perche dovrebbe diventare divertente su console? :asd:
poi su console non ci sono manco le season se non ricordo male...quindi perde molta longevita in prospettiva...senza le classifiche dei pg stagionali...
Spider-Mans
18-04-2015, 10:52
Bloodborne + 3 mesi di Plus a 49,99.
direi un buonissimo prezzo per essere nuovo
vedrai che giocone e che atmosfere da oscar
madòòò che culoooooo :mbe: :mbe: :stordita: :fagiano: :ciapet: :oink: :oink:
Se non sei appassionato di H&S ovvio che ti annoia... La base del gioco é fare la stessa cosa per centinaia di ore.
La forza della versione console é giocare su un tv grande svaccati sul divano, il tutto con dei comandi ottimi.
premesso che diablo3 è stata una delusione per tanti come me che hanno amato diablo 1 e 2 per una serie di motivi solo in parte corretti con numerose patch (per chi ha un pc consiglio caldamente di provare path of exile.. che per me è tre spanne sopra a diablo3 ed è gratis..su steam è presente)
ma se ti ha annoiato su pc perche dovrebbe diventare divertente su console? :asd:
poi su console non ci sono manco le season se non ricordo male...quindi perde molta longevita in prospettiva...senza le classifiche dei pg stagionali...
per il joystick! :sofico: :sofico: :fagiano: :fagiano:
;42385336']Se non sei appassionato di H&S ovvio che ti annoia... La base del gioco é fare la stessa cosa per centinaia di ore.
La forza della versione console é giocare su un tv grande svaccati sul divano, il tutto con dei comandi ottimi.
io adoro gli H&S ma nessuno mi prende più come diablo 3 appena uscito...e non ho provato il 2 ovviamente altrimenti sarebbe quello al primo posto leggendo i commenti di tutti ma non riesco a provarlo per via della grafica ( non mi linciate è più forte di me :fagiano: :fagiano: :muro: )
Ragazzi cosa mi dite dell'offerta di Gamestop per prendere la PS4 a 220€ portando la propria PS3 Slim? Ci stavo facendo un pensierino... è buona come offerta?
Schellaccio
18-04-2015, 16:35
Ragazzi cosa mi dite dell'offerta di Gamestop per prendere la PS4 a 220 portando la propria PS3 Slim? Ci stavo facendo un pensierino... è buona come offerta?
Si
Spider-Mans
18-04-2015, 20:32
Ragazzi cosa mi dite dell'offerta di Gamestop per prendere la PS4 a 220€ portando la propria PS3 Slim? Ci stavo facendo un pensierino... è buona come offerta?
Beh direi SI......io ho comprato la ps4 con questa offerta...ti supervalutano la ps3 160 euro praticamente...dove la vendi usata a quel prezzo
offerta prolungata fino a fine mese.cosi mi ha detto oggi il ragazzo del gamestop.
offerta prolungata fino a fine mese.cosi mi ha detto oggi il ragazzo del gamestop.
Stessa cosa che hanno detto a me, al momento almeno dove sono io le hanno esaurite! :muro:
okkio allo zio bruno ke regala i giochi ;)
peppewan
21-04-2015, 22:54
e chi sarebbe lo zio bruno
amd-novello
21-04-2015, 23:53
I soliti negozi solo presenti al sud :)
euronics dalle mie parti (centro italia) può pure fallire... in 7 anni ZERO offerte e prezzi mediamente alti su qualsiasi prodotto
Se volete qualcosa dallo zio del Sud posso pensarci io basta che ci si organizza tutto entro oggi che domattina partirò presto :) mp nel caso ;)
Se volete qualcosa dallo zio del Sud posso pensarci io basta che ci si organizza tutto entro oggi che domattina partirò presto :) mp nel caso ;)
E come funziona? Io ancora non ho capito cosa sia... :stordita:
-Mariello-
22-04-2015, 09:04
Niente di strano, è il Gruppo Bruno Euronics.
il menne
22-04-2015, 09:26
Sono una catena di euronics esistenti al sud che spesso fanno offerte molto interessanti su giochi e console, e non solo, purtroppo le offerte non sono uguali per tutti gli euronics di italia, di fatto ognuno ha le sue.... io sto al nord quindi niente offerte del gruppo bruno..... :fagiano:
TrapInsanity06ù
22-04-2015, 09:31
Io ne ho approfittato, anzi: ho preso il bundle con dentro Bloodborne, The Last of Us e The order a 340€.
Per una volta che Gamestop fa un'offerta buona ne ho approfittato!
Guarda il volantino del Bruno euronics di domani e vedi se ti interessa qualcosa ;)
Guarda il volantino del Bruno euronics di domani e vedi se ti interessa qualcosa ;)
c'è una lavatrice che mi interesserebbe....mi spedisci anche quella? :D
Scherzo ;) c'è un'offerta interessante su 3 giochi ps4 a scelta per 69€, magari a qualcuno interessa :)
c'è una lavatrice che mi interesserebbe....mi spedisci anche quella? :D
Scherzo ;) c'è un'offerta interessante su 3 giochi ps4 a scelta per 69€, magari a qualcuno interessa :)
io penso di prendere almeno 2 tris di giochi spero che abbiano alta rivendibilità :fagiano: :fagiano:
io penso di prendere almeno 2 tris di giochi spero che abbiano alta rivendibilità :fagiano: :fagiano:
certo, a 20€ l'uno al massimo li usi per i preorder del MW....peccato che già abbia giocato praticamente tutti quelli validi
Interessante! :D Hai PM :fagiano:
Mettia69
24-04-2015, 20:17
Io l'ho acquistata così domenica! Secondo me un affare
amd-novello
24-04-2015, 23:55
Eh direi
DevilZeta
25-04-2015, 11:35
Io ne ho approfittato, anzi: ho preso il bundle con dentro Bloodborne, The Last of Us e The order a 340€.
Per una volta che Gamestop fa un'offerta buona ne ho approfittato!
Si trova ancora il bundle al GS? Ovviamente prezzo pieno 499 Euro, 50 euro più di Amazon... :rolleyes:
Io l'ho acquistata così domenica! Secondo me un affare
Si si presa pure io! :D
Se qualcuno rivuole qualcosa dallo zio Bruno del nuovo volantino call me! :D
Se qualcuno rivuole qualcosa dallo zio Bruno del nuovo volantino call me! :D
volentieri :D ma non trovo il prossimo volantino in uscita.....quello sul sito termina domani. Offerte interessanti sui giochi ps4?
volentieri :D ma non trovo il prossimo volantino in uscita.....quello sul sito termina domani. Offerte interessanti sui giochi ps4?
Tapatalk non mi fa inserire l'immagine prova a guardare sul loro fb ci sono le due pagine riguardati le console lol
http://bruno.euronics.it/volantino/
http://bruno.euronics.it/volantino/
Questo è il vecchio XD
Tapatalk non mi fa inserire l'immagine prova a guardare sul loro fb ci sono le due pagine riguardati le console lol
ho visto, interessante il MK X a 30€ ma penso ci giocherei poco. Grazie lo stesso, gentilissimo :)
ho visto, interessante il MK X a 30 ma penso ci giocherei poco. Grazie lo stesso, gentilissimo :)
Figurati ;) ma forse è a livello nazionale questa volta!! XD
legolas119
05-05-2015, 16:24
ma MK X a 30 euro è solo per xbox1 :(
ma MK X a 30 euro è solo per xbox1 :(
in piccolo sotto c'è scritto che è anche per ps4
legolas119
05-05-2015, 20:48
ah si ottimo! ma sarà in qualunque euronics? sul sito ufficiale ancora non c'è il volantino nuovo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.