View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]
io ho quello per psvita ma sinceramente non mi piace, ho anche i due tomb raider ( il primo per ps4 ed il secondo per xone ) ed anche quelli non mi prendono moltissimo...
A me piacerebbe un open world, dove perdermi per esplorare tutti gli anfratti :D
Cnsjndjbsjskns
The Witcher 3 :)
Si ma in TW3 più della metà degli anfratti è anonima.
ce l'ho, lo avevo iniziato ma l'ho mollato per mancanza di tempo, però lo riprendo sicuramente...
ora sono in trepidante attesa di no man's sky :sofico: :sofico:
Ckmaknaknakna
il menne
11-05-2016, 17:21
Certo che 6 ore per un gioco in cui fondamentalmente devi seguire un percorso ben preciso...
Voglio sperare che in una prima run normale di gioco, magari riflessiva, si possa arrivare a 15 ore almeno.... :fagiano:
Bruce Deluxe
11-05-2016, 19:09
Voglio sperare che in una prima run normale di gioco, magari riflessiva, si possa arrivare a 15 ore almeno.... :fagiano:
i tre capitoli precedenti grossomodo duravano 12 ore quindi mi sa che anche questo sarà simile
abellodenonna
12-05-2016, 06:19
Si ma venite a parlarne di la:stordita:
La prima Run dicono stia sulle 14h.
Uncharted è più divertente ed immediato,Dark Souls più lento ed appagante.
Un bel gioco sopravvalutato e soprattutto ben pubblicizzato.
amd-novello
12-05-2016, 08:06
certo che calcolare la durata di un gioco dal trofeo per la speedrun è da geni :D
Per chi è di Roma:
da domani e fino al 23, all'Unieuro di via della Muratella (vicino Fiumicino), ps4 500gb a 279€ (350 pezzi).
ma secondo me il vero affare è l'XboxOne a 199€
Per chi è di Roma:
da domani e fino al 23, all'Unieuro di via della Muratella (vicino Fiumicino), ps4 500gb a 279€ (350 pezzi).
ma secondo me il vero affare è l'XboxOne a 199€
io sarei interessato all'xbox; dove hai visto questa offerta? sul sito unieuro non trovo nulla :confused:
Ryuzaki_Eru
13-05-2016, 10:55
Secondo voi una console da 500GB, C chassis, acquistata poche settimane fa e usata solo per giocare a The Witcher 3, in vendita con tutto l'imballo originale e il gioco, ma senza scontrino perchè dice di averlo perso, a 230€ previa prova nell'abitazione del venditore, pensate possa essere un buon acquisto?
io sarei interessato all'xbox; dove hai visto questa offerta? sul sito unieuro non trovo nulla :confused:
Mi è arrivato il volantono a casa.-
Comunque se cerchi "volantino unieuro roma murastella" lo trovi
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/unieuro/2016/i-love-roma-muratella-il-sottocosto-che-fara-la-storia---14-maggio-2016/?page=4
Secondo voi una console da 500GB, C chassis, acquistata poche settimane fa e usata solo per giocare a The Witcher 3, in vendita con tutto l'imballo originale e il gioco, ma senza scontrino perchè dice di averlo perso, a 230€ previa prova nell'abitazione del venditore, pensate possa essere un buon acquisto?
l'avessero proposta a me avrei passato
Beh, senza scontrino credo significhi senza garanzia quindi non saprei.
Via via ci sono state offerte di console nuove, 500gb, chassis C a 300 euro tondi.
Io, personalmente, preferirei spendere quei 70 euro in più per la garanzia.
Però se la console è effettivamente molto nuova l'offerta è allettante considerato che ti danno anche il gioco.
Endy.
Mi è arrivato il volantono a casa.-
Comunque se cerchi "volantino unieuro roma murastella" lo trovi
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/unieuro/2016/i-love-roma-muratella-il-sottocosto-che-fara-la-storia---14-maggio-2016/?page=4
ottimo, grazie... chissà se il 50% di sconto sui "software games" viene applicato su tutti i giochi anche recenti o solo sui fondi di magazzino :D
Mi sto facendo tentare dal bundle su amazon: ps4 1tb chassis C + uncharted 4+2°dualshock a 420€..........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ottimo, grazie... chissà se il 50% di sconto sui "software games" viene applicato su tutti i giochi anche recenti o solo sui fondi di magazzino :D
Nel caso ci andassi,facci sapere di questo 50% sui giochi: uncharted 4 a 30€ sarebbe da morì!!
miriddin
13-05-2016, 11:22
Probabile che di giochi appena usciti come Uncharted non ce ne sia nemmeno uno sullo scaffale!
Ryuzaki_Eru
13-05-2016, 12:12
Beh, senza scontrino credo significhi senza garanzia quindi non saprei.
Via via ci sono state offerte di console nuove, 500gb, chassis C a 300 euro tondi.
Io, personalmente, preferirei spendere quei 70 euro in più per la garanzia.
Però se la console è effettivamente molto nuova l'offerta è allettante considerato che ti danno anche il gioco.
Endy.
La console è di due settimane fa, ha comunque la traccia dell'acquisto nel suo profilo Mediaworld, e come hai detto dà anche il gioco. Penso di poter valutare l'acquisto, senza considerare il fatto che la fa provare a casa sua.
Si ma la traccia dell'acquisto non credo serva...
Io tempo fa ero passato all'unieuro perchè un paio di settimane prima avevo comprato una tv tramite il sito e temevo di aver perso lo scontrino, il responsabile del negozio mi disse che non poteva farmi un altro scontrino, al max un documento che attestava l'acquisto ma che non sarebbe servito per la garanzia ( quindi inutile).
quindi valuta bene insomma... senti sony che ti dice in tal caso...
Csmsldsknslmdkblknnlnsls
Ryuzaki_Eru
13-05-2016, 12:45
Si ma la traccia dell'acquisto non credo serva...
Io tempo fa ero passato all'unieuro perchè un paio di settimane prima avevo comprato una tv tramite il sito e temevo di aver perso lo scontrino, il responsabile del negozio mi disse che non poteva farmi un altro scontrino, al max un documento che attestava l'acquisto ma che non sarebbe servito per la garanzia ( quindi inutile).
quindi valuta bene insomma... senti sony che ti dice in tal caso...
Csmsldsknslmdkblknnlnsls
Capisco. A livello di problemi come è la PS4? Dà noie come è successo con i primi modelli della PS3?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La console è di due settimane fa, ha comunque la traccia dell'acquisto nel suo profilo Mediaworld, e come hai detto dà anche il gioco. Penso di poter valutare l'acquisto, senza considerare il fatto che la fa provare a casa sua.
nel profilo MediaWorld c'è indicato il seriale di quella ps4?
il menne
13-05-2016, 13:35
Io non ci penso nemmeno ad andare domattina presto a vedere, perché tanto fanno come altre volte: i giochi novità non ci sono ma solo roba vecchia con il prezzo che torna quello di listino così che il risparmio non c'è.
Oppure mettono un cartello che dice ( come altre volte) che i giochi novità non partecipano allo sconto.
Ryuzaki_Eru
13-05-2016, 14:53
nel profilo MediaWorld c'è indicato il seriale di quella ps4?
Non credo :eh:
Non credo :eh:
quindi potrebbe benissimo essere una vecchia ps4 che aveva e che ora ti vuole rivendere spacciandola per seminuova mostrandoti copia di un ordine che potrebbe essere relativo ad una PS4 differente da quella e che sta usando ora
Ryuzaki_Eru
13-05-2016, 16:39
quindi potrebbe benissimo essere una vecchia ps4 che aveva e che ora ti vuole rivendere spacciandola per seminuova mostrandoti copia di un ordine che potrebbe essere relativo ad una PS4 differente da quella e che sta usando ora
Tutto può essere, ma comunque nella normalità non è facile trovare prodotti ancora in garanzia, quindi mi cambia poco. L'importante che funziona come si deve e non ha problemi, il prezzo mi sembra onesto. Mi ha detto che è di Gennaio 2016, prezzo non trattabile. Quindi 230€ PS4 con tutto l'imballaggio originale + The Witcher 3...che ne pensate?
Tutto può essere, ma comunque nella normalità non è facile trovare prodotti ancora in garanzia, quindi mi cambia poco. L'importante che funziona come si deve e non ha problemi, il prezzo mi sembra onesto. Mi ha detto che è di Gennaio 2016, prezzo non trattabile. Quindi 230€ PS4 con tutto l'imballaggio originale + The Witcher 3...che ne pensate?
se a te non interessa della garanzia prendila pure però poi non passare di qua a chiedere come fare nel caso dovesse avere problemi fra qualche mese :D
Ryuzaki_Eru
13-05-2016, 17:57
se a te non interessa della garanzia prendila pure però poi non passare di qua a chiedere come fare nel caso dovesse avere problemi fra qualche mese :D
Grattatina :D Seriamente, fino ad ora sono sempre stato fortunato con console, pc, cellulari ecc e non ho mai dovuto usufruire della garanzia. Ma essendo fuori da questo mondo da un po' vorrei sapere se la PS4 ha sofferto di qualche problema con le prime PS3, altrimenti (sfiga esclusa) penso che dovrebbe funzionare senza problemi. A parte questo mi interessava capire se il prezzo è buono e se possa essere un buon acquisto, considerando che tra un mese molto probabilmente annunceranno la PS4 nuova.
Grattatina :D Seriamente, fino ad ora sono sempre stato fortunato con console, pc, cellulari ecc e non ho mai dovuto usufruire della garanzia. Ma essendo fuori da questo mondo da un po' vorrei sapere se la PS4 ha sofferto di qualche problema con le prime PS3, altrimenti (sfiga esclusa) penso che dovrebbe funzionare senza problemi. A parte questo mi interessava capire se il prezzo è buono e se possa essere un buon acquisto, considerando che tra un mese molto probabilmente annunceranno la PS4 nuova.
Se 10 giorni fa hai preso una PS3 dicendo che avresti recuperato gli eventuali giochi "persi" in attesa delle news all'E3 sulla pseudo PS4.5/K/Neo, non ha nessun senso come acquisto...
Ryuzaki_Eru
13-05-2016, 19:26
Se 10 giorni fa hai preso una PS3 dicendo che avresti recuperato gli eventuali giochi "persi" in attesa delle news all'E3 sulla pseudo PS4.5/K/Neo, non ha nessun senso come acquisto...
Bè, la PS3 avrei dovuto ugualmente prenderla visto che devo recuperare parecchi giochi per quella console. Posso tranquillamente aspettare l'E3, però mi era sembrata una buona offerta questa che ho trovato. Ho chiesto per questo motivo, tutto qua.
Bè, la PS3 avrei dovuto ugualmente prenderla visto che devo recuperare parecchi giochi per quella console. Posso tranquillamente aspettare l'E3, però mi era sembrata una buona offerta questa che ho trovato. Ho chiesto per questo motivo, tutto qua.
Considerato che è usata, non hai la garanzia, ed hai giochi per la PS3 per i prossimi 6 mesi almeno (quindi fino a Natale), la prenderesti per non usarla (o non useresti più la PS3)... Troverai bundle molto più vantaggiosi sotto Natale, quando per l'appunto avrai più o meno finito i giochi che hai a disposizione ora :D
amd-novello
13-05-2016, 20:46
Capisco. A livello di problemi come è la PS4? Dà noie come è successo con i primi modelli della PS3?
non che io sappia. mai avuto nulla nemmeno con la 3 dal 2009
Ryuzaki_Eru
13-05-2016, 21:05
Considerato che è usata, non hai la garanzia, ed hai giochi per la PS3 per i prossimi 6 mesi almeno (quindi fino a Natale), la prenderesti per non usarla (o non useresti più la PS3)... Troverai bundle molto più vantaggiosi sotto Natale, quando per l'appunto avrai più o meno finito i giochi che hai a disposizione ora :D
In effetti a questo non avevo pensato. Aspetto Natale a questo punto, mi sembra la cosa più logica :)
Nel caso ci andassi,facci sapere di questo 50% sui giochi: uncharted 4 a 30€ sarebbe da morì!!
sono passato ieri... c'era una coda di macchine con relativo parcheggio strapieno che non ti dico... penso va be, un quarto d'ora di coda ma poi entro! invece no! c'era il serpentone classico che si trova davanti ai banconi per il check in degli aeroporti, transennato, e facevano entrare 3-4 persone ogni 15 min... ho guardato l'andazzo e sono tornato a casa senza nemmeno provare ad aspettare un pò
il menne
16-05-2016, 09:19
sono passato ieri... c'era una coda di macchine con relativo parcheggio strapieno che non ti dico... penso va be, un quarto d'ora di coda ma poi entro! invece no! c'era il serpentone classico che si trova davanti ai banconi per il check in degli aeroporti, transennato, e facevano entrare 3-4 persone ogni 15 min... ho guardato l'andazzo e sono tornato a casa senza nemmeno provare ad aspettare un pò
Guarda, per esperienza personale quando ci sono ste cose uno invecchia in file e poi alla fine non trova più nulla di quello che voleva, mai più e mai poi. Ho visto scene all'apertura da film horror, quando l'organizzazione era meno attenta, con corse alla bolt, spinte, urla, fino a litigi e principi di risse con intervento delle forze dell'ordine..... :asd:
No, non fa per me, ma che mondo avariato è! :asd:
Guarda, per esperienza personale quando ci sono ste cose uno invecchia in file e poi alla fine non trova più nulla di quello che voleva, mai più e mai poi. Ho visto scene all'apertura da film horror, quando l'organizzazione era meno attenta, con corse alla bolt, spinte, urla, fino a litigi e principi di risse con intervento delle forze dell'ordine..... :asd:
No, non fa per me, ma che mondo avariato è! :asd:
ma magari posso anche ripassare, probabilmente domenica+50% di sconto (c'era gente che usciva a mani vuote, altra che diceva "il 50% di sconto alla fine non l'abbiamo trovato su niente") ha creato questa situazione... ma dico io su un negozio così grande (sarà 2.000 mq) c'era bisogno di creare queste code lunghissime?
cmq qualcuno sarà riuscito ad entrare visto che su subito ci sono tante xboxone "regalate per errore" nuove con scontrino di ieri, messe in vendita a 280 euro :)
il menne
16-05-2016, 09:57
Ma certo, le situazioni peggiori ci sono quando ci sono offertone su un numero limitato di pezzi, la gente impazzisce, c'è chi si accampa fuori la sera prima o alle prima luci dell'alba.... no no non fa per me. :fagiano:
Se parlate di Unieuro alla Muratella ci sono stato ieri verso le 17... un po' di fila c'era (circa 15 minuti per parcheggiare e altrettanti per entrare) ma dentro di prodotti ne erano rimasti parecchi. PS4 a 279 e, sopratutto, giochi al 50% di sconto! Uncharted 4 era finito a mezzoggiorno ma ho preso Dark Souls 3 a €35 che tutto sommato è una discreta acchiappata... Avrei preso anche Guitar Hero a 50 euro ma mia moglie si è opposta! :sofico:
Se parlate di Unieuro alla Muratella ci sono stato ieri verso le 17... un po' di fila c'era (circa 15 minuti per parcheggiare e altrettanti per entrare) ma dentro di prodotti ne erano rimasti parecchi. PS4 a 279 e, sopratutto, giochi al 50% di sconto! Uncharted 4 era finito a mezzoggiorno ma ho preso Dark Souls 3 a €35 che tutto sommato è una discreta acchiappata... Avrei preso anche Guitar Hero a 50 euro ma mia moglie si è opposta! :sofico:
guitar hero con la chitarra lo si trova al mw a 30 euro..visto personalmente ieri :)
guitar hero con la chitarra lo si trova al mw a 30 euro..visto personalmente ieri :)
C'è anche sul nuovo volantino ;)
Me lo consigliate questo GUITAR HERO Live? E' da anni che sogno di prendere questo genere di gioco, a 30€ incluso di chitarra mi sembra un prezzo onesto.
Sono solo perplesso sul fatto che pare non si possa selezionare il brano che si vuole quando si gioca la modalità "online" (non so cosa voglia dire), mentre nella "offline" dicono che ci siano pochissime canzoni.
Me lo consigliate questo GUITAR HERO Live? E' da anni che sogno di prendere questo genere di gioco, a 30€ incluso di chitarra mi sembra un prezzo onesto.
Sono solo perplesso sul fatto che pare non si possa selezionare il brano che si vuole quando si gioca la modalità "online" (non so cosa voglia dire), mentre nella "offline" dicono che ci siano pochissime canzoni.
anche io ero titubante, ma l'ho preso invogliato dal prezzo e da un buono da 5€ :D
Il gioco è divertente, la modalità offline ha un pò di canzoni, non so dirti quante perchè non l'ho giocato tantissimo.
La modalità online GHTV ha un discreto parco canzoni e puoi scegliere quelle che vuoi suonare usando i gettoni che "vinci" giocando offline
anche io ero titubante, ma l'ho preso invogliato dal prezzo e da un buono da 5€ :D
Il gioco è divertente, la modalità offline ha un pò di canzoni, non so dirti quante perchè non l'ho giocato tantissimo.
La modalità online GHTV ha un discreto parco canzoni e puoi scegliere quelle che vuoi suonare usando i gettoni che "vinci" giocando offline
Sai dirmi come funziona con 2 chitarre? Si può fare (sulla stessa tv) la stessa canzone, cercando di sbagliare meno dell'altro?
Sai dirmi come funziona con 2 chitarre? Si può fare (sulla stessa tv) la stessa canzone, cercando di sbagliare meno dell'altro?
ne ho solo una :fagiano: , quindi posso solo dare per scontato che sia splitscreen come nei precedenti GH...non so però se ci sono modalità competitive come quella che citi, di sicuro ci sono modalità coop (suonate assieme la stessa canzone)
Ma anche uncharted 4 era al 50% che tu sappia?
miriddin
16-05-2016, 17:52
Ma anche uncharted 4 era al 50% che tu sappia?
Sembra di sì: ho letto qui nel forum che qualcuno ha preso a metà prezzo la versione Libertalia a 64 euro...
dottortanzy
16-05-2016, 18:51
ne ho solo una :fagiano: , quindi posso solo dare per scontato che sia splitscreen come nei precedenti GH...non so però se ci sono modalità competitive come quella che citi, di sicuro ci sono modalità coop (suonate assieme la stessa canzone)
Certo che si puo'.Io ho preso il kit con 2 chitarre a 59 euro.Se giochi solo è un po noioso.
raga offerte per la uncharted collection? :fagiano:
Hulk9103
16-05-2016, 20:31
raga offerte per la uncharted collection? :fagiano:
La sto cercando anche io ma al momento il prezzo migliore mi sembra quello di Amazon a 40 euro.
La sto cercando anche io ma al momento il prezzo migliore mi sembra quello di Amazon a 40 euro.
45 😆😆
HellBlazer77
22-05-2016, 09:28
ciao a tutti,
vorrei cambiare l'hdd della ps4, c'è un modello particolare che meglio mettere piuttosto che un altro ?
grazie a tutti.
The Legend
22-05-2016, 17:37
Tempo fa si parlava di questo hdd da 2 tb, 99 euro
http://www.ebay.it/itm/ST2000LM003-HDD-2-5-SEAGATE-ST2000LM003-2TB-12-300-54-SATA-32MB-D-/121661423772?hash=item1c5396009c:g:rK0AAOSwstxVZC5Y
amd-novello
22-05-2016, 19:09
io sentivo del samsung. se l'altezza è compatibile vanno bene tutti
Atenanosaint
22-05-2016, 20:33
Prima o poi lo beccherò a 19.90, quello é il suo prezzo
HellBlazer77
22-05-2016, 22:23
serve un 7200 rpm se si vuole vedere una percettibile differenza...almeno è quello che ho letto io
Hulk9103
22-05-2016, 22:41
Prima o poi lo beccherò a 19.90, quello é il suo prezzo
Per ora il prezzo più basso è stato di 29.90€... A meno credo si riesca a trovare solo qualche offerta su Ebaia usato.
samfisher
22-05-2016, 23:32
Offerta sottocosto Expert Pistone Centro Commerciale i Portali San Giovanni la Punta (CT): bundle PS4 1TB+Uncharted 4 a 329,99€
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Atenanosaint
23-05-2016, 07:56
Per ora il prezzo più basso è stato di 29.90€... A meno credo si riesca a trovare solo qualche offerta su Ebaia usato.
Non ho fretta, tanto, primo escluso, li giocai a suo tempo su ps3..
serve un 7200 rpm se si vuole vedere una percettibile differenza...almeno è quello che ho letto io
5400 7200 ssd o no basta che sia alto non più di 9,5 mm altrimenti non ci entra fisicamente!
Ryuzaki_Eru
23-05-2016, 14:47
Offerta sottocosto Expert Pistone Centro Commerciale i Portali San Giovanni la Punta (CT): bundle PS4 1TB+Uncharted 4 a 329,99€
Ottima, peccato che non la devo prendere adesso la PS4 :(
su amazzzzzon la collector ( :D :D :D :D :D ) di Uncharted 4 sta a 109 (rispetto ai 130 euro del dayone)
Hulk9103
24-05-2016, 12:00
su amazzzzzon la collector ( :D :D :D :D :D ) di Uncharted 4 sta a 109 (rispetto ai 130 euro del dayone)
E' una collector senza valore. Stiamo parlando di Uncharted e non hanno esaurito le collector?
Non vale nulla.
Per farti un esempio prova a guardare quanto costa adesso la collector di Fire Emblem Fates... Io l'ho pagata 70 euro.
E' una collector senza valore. Stiamo parlando di Uncharted e non hanno esaurito le collector?
Non vale nulla.
Per farti un esempio prova a guardare quanto costa adesso la collector di Fire Emblem Fates... Io l'ho pagata 70 euro.
Quelle che trovi nei giorni successivi all'uscita al 99% sono le restituzioni fatte ad amazon. E infatti c'è spesso il rischio di trovare collectors già aperte.
Per chi ha il plus, hanno messo Drive Club a 6.99.
Mi sa che lo prendo :D
Ma versione completa o?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hieicker
24-05-2016, 13:16
Che prezzaccio!
il menne
24-05-2016, 13:16
Uhm... A sto prezzo mi sa che lo piglio pure io. :)
Il gioco completo, il prezzo è riservato a coloro che hanno il plus.
Attenzione, c'è tempo fino al 2 giugno.
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-playstationplus/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXXXDRIVECLUBPSU
Si infatti, a questo prezzo lo stiamo prendendo diversi colleghi in ufficio, così facciamo a sportellate tra conoscenti :muro:
Quelle che trovi nei giorni successivi all'uscita al 99% sono le restituzioni fatte ad amazon. E infatti c'è spesso il rischio di trovare collectors già aperte.
lo escludo nel modo più categorico.
se dovesse arrivare una collector con i sigilli aperti puoi restituirla e fartene inviare un altra (senza dover aggiungere nulla) che corrisponda allo stato di "nuova mai aperta"
7 euro li vale sto drive club?
Ne ho sentito parlare VERAMENTE male, online com'è?
Occhio che hanno aggiunto titoli morti e sepolti nella lista usati validi del mediaworld per i preorder dateci un'occhiata e scarichiamogli tutti i nostri avanzi per prenderci i nuovi giochi!! 😂😂
lo escludo nel modo più categorico.
se dovesse arrivare una collector con i sigilli aperti puoi restituirla e fartene inviare un altra (senza dover aggiungere nulla) che corrisponda allo stato di "nuova mai aperta"
Cosa escludi? Mi è successo e infatti l'ho restituita ma pensi che gli shop online le collectors che tornano indietro per recesso le distruggano? Ovviamente le rivendono. Infatti nei giorni successivi alle consegne spesso tornano disponibili.
Il problema sono le collectors che non hanno sigilli, tipo quella di fallout 4, che è tranquillamente apribile e richiudibile.
E comunque se non sono plastificate potresti anche capire difficilmente se sono state aperte.
Poi il gioco dentro resta sigillato ovviamente.
Cosa escludi? Mi è successo e infatti l'ho restituita ma pensi che gli shop online le collectors che tornano indietro per recesso le distruggano? Ovviamente le rivendono. Infatti nei giorni successivi alle consegne spesso tornano disponibili.
Il problema sono le collectors che non hanno sigilli, tipo quella di fallout 4, che è tranquillamente apribile e richiudibile.
E comunque se non sono plastificate potresti anche capire difficilmente se sono state aperte.
Poi il gioco dentro resta sigillato ovviamente.
lo escludo nel senso che questa collector viene venduta come nuova
questa collector ha i sigilli e se viene aperta e chiusa si capisce e non può essere spacciata per nuova una collector aperta (anche se il gioco rimane incellophanato)
nel caso in cui dovesse essere acquistata ed all'arrivo si dovesse notare i sigilli aperti, senza smanacciarla, basta fare qualche foto e chiedere ad amazon il cambio con un altra collector equivalente ma nuova; cosa che loro sono obbligati a fare (a meno che non si esaurisca nel frattempo, in tal caso ti restituiscono la cifra della collector)
Continuo a non capire se parli solo di questa di uncharted o in generale.
Se parli in generale mi è successo per esperienza personale con amazon us, uk e it.
In tutti e tre i casi collectors acquistate dopo un paio di settimane dall'uscita. In tutti e tre i casi vendute come nuove ma arrivate senza sigilli o con sigilli rotti o con sigilli che erano stati riappiccicati. In tutti e tre i casi il venditore era amazon. Penso che loro considerino come nuova una collectors completa di tutto e che abbia all'interno il gioco sigillato. La confezione esterna non viene considerata.
Quella USA non l'ho restituita, uk e it si usufruendo del diritto di recesso. Però li ho anche insultati parlando con gli operatori.
Continuo a non capire se parli solo di questa di uncharted o in generale.
Se parli in generale mi è successo per esperienza personale con amazon us, uk e it.
In tutti e tre i casi collectors acquistate dopo un paio di settimane dall'uscita. In tutti e tre i casi vendute come nuove ma arrivate senza sigilli o con sigilli rotti o con sigilli che erano stati riappiccicati. In tutti e tre i casi il venditore era amazon. Penso che loro considerino come nuova una collectors completa di tutto e che abbia all'interno il gioco sigillato. La confezione esterna non viene considerata.
Quella USA non l'ho restituita, uk e it si usufruendo del diritto di recesso. Però li ho anche insultati parlando con gli operatori.
come dicevo sopra, mi riferisco a "questa collector" ossia questa di uncharted 4.
a me l'unica volta che è capitata una cosa simile mi hanno risarcito il 30% della collector's visto che era esaurita e me la sono tenuta anche se era aperta.
a me l'unica volta che è capitata una cosa simile mi hanno risarcito il 30% della collector's visto che era esaurita e me la sono tenuta anche se era aperta.
in questo caso 109 euro - 30% fa circa 77 euro... non sarebbe male per una collector con soltanto i sigilli aperti :D
Patavio77
24-05-2016, 17:17
c'è pure la versione di DRIVECLUB con il pass stagionale a 8,99
ps. non avete risposto... merita il gioco?
c'è pure la versione di DRIVECLUB con il pass stagionale a 8,99
ps. non avete risposto... merita il gioco?
Scusa la domanda nabba ma i season pass nei giochi sono tutti i dlc usciti dopo o??..
Patavio77
24-05-2016, 17:35
Season Pass di DRIVECLUB™
Questo pass stagionale include:
• 38 fantastiche vetture dei principali costruttori al mondo.
• 176 eventi tour extra per la modalità carriera per giocatore singolo.
• 80 trofei PlayStation® da guadagnare negli eventi tour extra.
• 80 livree con cui personalizzare le tue auto.
Hulk9103
24-05-2016, 23:04
Ma guarda io ho parecchie collector prese al Day-One e qualcuna tipo quella di uncharted la stavo tenendo d'occhio perchè non è MAI andata in sold-out con le prenotazioni e infatti è ancora li sia da Amazon che dal Gamestop.
Non sono i recessi semplicemente o ne hanno fatte troppe o non le hanno vendute.
Ho acquistato la Limited di Fire Emblem fates pagata 70 ed ora la rivendono al doppio. Sold Out ovunque 2 mesi prima dell'uscita.
Oppure la collector di Halo 5 guardians. Costo 250 euro uscita a novembre e ancora disponibile (solo da gamestop perchè in esclusiva), io l'ho portata a casa a 100€ perchè scontata del 50% più un buono che avevo.
Quelle che veramente valgono i soldini vanno Sold-Out 5 massimo 10 giorni dopo l'apertura delle prevendite. Potrei continuare con gli esempi: The Witcher 3, Fallout 4.....
Ryuzaki_Eru
25-05-2016, 01:20
Solo perché la collector di Uncharted non è andata in sold out non vuol dire che il prodotto non vale. È pretestuoso dire una cosa simile, la qualità di un gioco non si valuta di certo in base a questo.
Solo perché la collector di Uncharted non è andata in sold out non vuol dire che il prodotto non vale. È pretestuoso dire una cosa simile, la qualità di un gioco non si valuta di certo in base a questo.
il problema è che ne hanno prodotte troppe e quindi non ha subito quell'aumento di valore che hanno le collector's limitate..da qui la gente pensa che faccia schifo..
rimango convinto che una collector's dovrebbe essere prodotta in quantità limitate e non in milioni di copie :D
il menne
25-05-2016, 08:40
Il discorso è sempre il solito, va visto cosa si intende.
Se si pensa che una collector's debba essere "limited" è chiro che ne van prodotte poche copie. Inferiori alla domanda.
Se si pensa che invece una collector's debba essere una "special edition" da vendere in quantità, se ne produce molte più copie.
Io colleziono CE, ne ho tante, sia per pc che per console ps3/ps4 alcune sono poco rare ( le piglio per le statuette in genere, ne ho già due mobiletti pieni ), altre sono abbastanza introvabili ( le CE di tutti e tre i the witcher, bloodborne nightmare edition per ps4, la pipboy di fallout4, la black phantom edition di demon's souls, la ce di ds2, quella di ds3, penso che la CE più rara che ho sia la CE di baldur's gate2 edizione italiana, quella con la maglietta per intendersi... )
Purtroppo alla prestige edition di ds3 non sono arrivato, e non tanto perché non potessi spendere 400 euro, quanto perché è andata esaurita in pochi secondi e ora sta a prezzi inarrivabili.....
abellodenonna
25-05-2016, 08:50
Si ma poi se le ricomprano a questi prezzi cosi' alti o fanno la fine della papalina di Papa Francesco venduta a 90k euro ma che poi nessun compratore ha confermato di voler comprare?
Il discorso è sempre il solito, va visto cosa si intende.
Se si pensa che una collector's debba essere "limited" è chiro che ne van prodotte poche copie. Inferiori alla domanda.
Se si pensa che invece una collector's debba essere una "special edition" da vendere in quantità, se ne produce molte più copie.
Io colleziono CE, ne ho tante, sia per pc che per console ps3/ps4 alcune sono poco rare ( le piglio per le statuette in genere, ne ho già due mobiletti pieni ), altre sono abbastanza introvabili ( le CE di tutti e tre i the witcher, bloodborne nightmare edition per ps4, la pipboy di fallout4, la black phantom edition di demon's souls, la ce di ds2, quella di ds3, penso che la CE più rara che ho sia la CE di baldur's gate2 edizione italiana, quella con la maglietta per intendersi... )
Purtroppo alla prestige edition di ds3 non sono arrivato, e non tanto perché non potessi spendere 400 euro, quanto perché è andata esaurita in pochi secondi e ora sta a prezzi inarrivabili.....
ne ho a casa 2 di prestige edition di ds3 :P
una per pc che devo dare ancora a mio fratello che è all'estero per lavoro e quella per ps4 presa per me :D
Hulk9103
25-05-2016, 10:12
il problema è che ne hanno prodotte troppe e quindi non ha subito quell'aumento di valore che hanno le collector's limitate..da qui la gente pensa che faccia schifo..
rimango convinto che una collector's dovrebbe essere prodotta in quantità limitate e non in milioni di copie :D
Stiamo parlando della Collector o del gioco? Qui si stava valutando la collector non il gioco che non so nemmeno di cosa parli.
La collector parlandoci chiaramente non vale il prezzo, cioè una statuina di un umanoide a 120 euro secondo te è un buon prezzo? Oltretutto non è nemmeno "limited" ma è una cosa alla ubisoft con il suo assassin creed per fare cassa e vendere statuine in pvc verniciate a 150 euro... Scherziamo?
Che poi fosse stato un umanoide alla tipo "overwatch" (che mi è arrivata ieri la Collector) è gia qualcosa di diverso ma qui è proprio una persona senza nessun Plus, cos'ha di Premium quella limited?
Io ho la collector di Batman Arkham Origins (quella con i schermi e il joker), quella di Bioshock Infinite (con il Songbird), The Witcher 3, Destiny (con lo spettro), Fallout 4 + anthology ecc ecc... Vatti a vedere quanto vale 1 di queste...
Non sono i recessi semplicemente o ne hanno fatte troppe o non le hanno vendute.
Forse non è il caso di questa di uncharted, ma pure quelle più famose tipo the witcher, esaurite subito come dici te, ritornano disponibili pochi giorni dopo l'uscita solitamente. E mi hanno confermato gli operatori uk con cui avevo smadonnato che erano resi che loro considerano nuovi perchè in condizioni intonse e con il gioco non aperto. Però i sigilli si.
Poi magari c'è chi le acquista con i sigilli rotti e non gli interessa.
Si la prestige manca pure a me, peccato. Certo l'hanno messa in vendita di lunedì mattina, io il lunedì mattina prima delle 11 manco so dove sto...
il menne
25-05-2016, 10:42
Si la prestige manca pure a me, peccato. Certo l'hanno messa in vendita di lunedì mattina, io il lunedì mattina prima delle 11 manco so dove sto...
Si ma oltretutto era per l'italia esclusiva gamestop, quindi è stata riservata agli epic con apertura preorder 48 ore prima che per gli altri, esaurita in pochi minuti.... comunque un mio amico che lavora al gamestop dice che le copie disponibili per il gamestop italia non superavano le 20 unità.....
Io non ho la tessera epic del gs, quindi se uno la voleva doveva prenderla in qualche preorder estero, ma a quanto so io sempre esaurite in pochi minuti.
Perché le copie son proprio poche.
Si dovrebbe tornare in topic secondo me :sisi::sisi: ogni volta che c'è un nuovo post spero sempre sia qualche offerta interessante invece...
il menne
25-05-2016, 10:55
Si dovrebbe tornare in topic secondo me :sisi::sisi: ogni volta che c'è un nuovo post spero sempre sia qualche offerta interessante invece...
Hai ragione.
Intanto vedo che su amazon fr c'è fallout4 a 24,99.
Si ma oltretutto era per l'italia esclusiva gamestop, quindi è stata riservata agli epic con apertura preorder 48 ore prima che per gli altri, esaurita in pochi minuti.... comunque un mio amico che lavora al gamestop dice che le copie disponibili per il gamestop italia non superavano le 20 unità.....
Io non ho la tessera epic del gs, quindi se uno la voleva doveva prenderla in qualche preorder estero, ma a quanto so io sempre esaurite in pochi minuti.
Perché le copie son proprio poche.
no calma..dovevano essere riservate ai clienti epic/lvl3 ma alla fine erano disponibili per tutti..alla fine in 3 tornate (1 a settimana) sono state messe in vendita complessivamente 25 copie per ps4, 15 per pc e 10 per xone. in slovenia invece sono state disponibili per quasi 1 mese sul sito di euronics, il problema è che non spedivano in italia e quindi bisognava appoggiarsi a qualche servizio di rivendita sloveno e quindi tanta gente ha lasciato perdere..anche amazon uk le ha avute in vendita per un oretta e poi sono andate esaurite..
diciamo che bastava attrezzarsi con programmi appositi che guardano il listino di gamestop ogni tot secondi e quando è stata disponibile per quei 2 minuti si riusciva a completare l'ordine :)
sorry per l'OT ma era doverosa una spiegazione :D
il menne
25-05-2016, 11:33
no calma..dovevano essere riservate ai clienti epic/lvl3 ma alla fine erano disponibili per tutti..alla fine in 3 tornate (1 a settimana) sono state messe in vendita complessivamente 25 copie per ps4, 15 per pc e 10 per xone. in slovenia invece sono state disponibili per quasi 1 mese sul sito di euronics, il problema è che non spedivano in italia e quindi bisognava appoggiarsi a qualche servizio di rivendita sloveno e quindi tanta gente ha lasciato perdere..anche amazon uk le ha avute in vendita per un oretta e poi sono andate esaurite..
diciamo che bastava attrezzarsi con programmi appositi che guardano il listino di gamestop ogni tot secondi e quando è stata disponibile per quei 2 minuti si riusciva a completare l'ordine :)
sorry per l'OT ma era doverosa una spiegazione :D
Quindi il mio amico che lavora al gamestop mi ha detto cose non del tutto esatte.... :fagiano: ( anche se 50 unità invece di 20 sempre poche sono ).
Peraltro come avrebbero giustificato il fatto del metterle per tutti se in teoria gli epic hanno accesso ai preoreder 48 ore prima del preorder ufficiale su gs per ordinare il gioco e 24 ore i level 3?
Quindi il mio amico che lavora al gamestop mi ha detto cose non del tutto esatte.... :fagiano: ( anche se 50 unità invece di 20 sempre poche sono ).
Peraltro come avrebbero giustificato il fatto del metterle per tutti se in teoria gli epic hanno accesso ai preoreder 48 ore prima del preorder ufficiale su gs per ordinare il gioco e 24 ore i level 3?
gli epic hanno saputo solo in anticipo di 48 ore l'orario esatto in cui sarebbero state in vendita la prima tornata..peccato che il web non perdona e in 1 ora tutti sapevano l'orario ed erano davanti al sito ad aspettare di ordinarle..le altre 2 tornate invece hanno scritto direttamente sul canale facebook il giorno e l'orario esatto per prenotarle :)
gli epic hanno saputo solo in anticipo di 48 ore l'orario esatto in cui sarebbero state in vendita la prima tornata..peccato che il web non perdona e in 1 ora tutti sapevano l'orario ed erano davanti al sito ad aspettare di ordinarle..le altre 2 tornate invece hanno scritto direttamente sul canale facebook il giorno e l'orario esatto per prenotarle :)
L'unica cosa epic di gamestop è quanto fanno schifo.
Hieicker
26-05-2016, 10:56
L'unica cosa epic di gamestop è quanto fanno schifo.
:asd: :asd: :asd:
Ryuzaki_Eru
26-05-2016, 11:28
Ho notato un po' ovunque un odio profondo per gamestop, perché? Domanda seria, non polemica...non ci sono nemmeno mai entrato in un GS :D
Ho notato un po' ovunque un odio profondo per gamestop, perché? Domanda seria, non polemica...non ci sono nemmeno mai entrato in un GS :D
Perchè ritirano l'usato e ti danno 2 calci in culo per poi rivenderlo a 10€ meno del nuovo, oppure perchè spesso cercano di venderti giochi nuovi senza cellophane... la lista è lunga.
Bruce Deluxe
26-05-2016, 11:48
perché hanno prezzi e politiche assurde, molto raramente qualche offerta/occasione buona capita ma prima di entrarci bisogna conoscere bene cosa si sta per comprare e qual'è il prezzo "giusto"
A me basta pensare al fatto che ti diano giochi nuovi che però sono aperti.
Poi aggiungiamo il fatto che se paghi tipo 59.99€ loro non hanno mai il centesimo di resto.
Proseguiamo dicendo che fregano migliaia di genitori che di giochi non capiscono una mazza ogni giorno.
Concludiamo dicendo che hanno prezzi indecenti.
Hieicker
26-05-2016, 13:18
A me basta pensare al fatto che ti diano giochi nuovi che però sono aperti.
Poi aggiungiamo il fatto che se paghi tipo 59.99€ loro non hanno mai il centesimo di resto.
Proseguiamo dicendo che fregano migliaia di genitori che di giochi non capiscono una mazza ogni giorno.
Concludiamo dicendo che hanno prezzi indecenti.
Aggiungo una conclusione dicendo che il soprannome ufficiale è ladristop :D
Mi stupisco visto che si parla del Gamestop che non avete mensionato la cosa peggiore!!!
LA FOTTUTA GARANZIA che ti dura 300 anni totalmente inutile
una volta ci ho quasi litigato con il venditore, anzi i venditori, perchè poi mi si è accollato un altro che non aveva sentito i 3000 no grazie che avevo detto al tizio di prima e mi si è riaccollato cercandomi per l'ennesima volta di darmi questa garanzia.
Che poi non copre nulla, solo se si sfascia da solo.
Si era creata dietro una fila immensa con la gente che iniziava a strillare, ma come te lo deve dire no? con una raccomandata?
La folla mi ha salvato da sta cavolo di Estensione di Garanzia, sicuro se stavo da solo me lo ritrovavo dentro casa a propormela
il menne
26-05-2016, 13:42
Io non è che voglia difendere gamestop, ma se si sa quel che si fa ci si fanno buoni affari.
Ok che il prezzo degli usati in genere è alto, che per i resi degli usati ti danno poco, ok che cercano di dare servizi superflui quasi a forza come la protezione sui giochi o la garanzia extra sulla console.
Ma se uno sa cosa cerca, ripeto, ci fa buoni affari. O se ci sono promo valide come a volte accade.
Ovviamente guadagnano di più sulla gente sprovveduta. O che comunque non vuole sbattersi per fare in altro modo. Il tempo è denaro non dimentichiamolo. Io so di gente che restituisce i giochi li anche se sa che ci rimette qualcosa perché non ha tempo da perdere per venderli in altro modo.
Io ci ho preso diversi usati a buon prezzo per ps3/4. Per i preorder bastano 5 euro e il gioco te lo danno sigillato. Altre catene invece vogliono il pagamento di tutto subito, vedi Mediaworld, che per gli usati ha prezzi pure peggio di gamestop.
Io ci ho preso un sacco di gadgets e magliette quando erano a sconto a ottimi prezzi, pure.
L'altro giorno ho preso Valkyria chronicles per ps4 e me lo hanno dato sigillato. La protezione manco me la propongono più. Idem per ratchet and clank, sigillato. Se ne hanno sigillato me lo danno così. Se no me lo dice.
Tempo fa ci presi lords of the fallen ps4 usato a 15 euro e riportato al mw ci ho preso la uncharted collection a 9,99 euro...
E così via... Anzi il gs può essere una bella risorsa se si sa come usarla.
Io non è che voglia difendere gamestop, ma se si sa quel che si fa ci si fanno buoni affari.
Ok che il prezzo degli usati in genere è alto, che per i resi degli usati ti danno poco, ok che cercano di dare servizi superflui quasi a forza come la protezione sui giochi o la garanzia extra sulla console.
Ma se uno sa cosa cerca, ripeto, ci fa buoni affari. O se ci sono promo valide come a volte accade.
Ovviamente guadagnano di più sulla gente sprovveduta. O che comunque non vuole sbattersi per fare in altro modo. Il tempo è denaro non dimentichiamolo. Io so di gente che restituisce i giochi li anche se sa che ci rimette qualcosa perché non ha tempo da perdere per venderli in altro modo.
Io ci ho preso diversi usati a buon prezzo per ps3/4. Per i preorder bastano 5 euro e il gioco te lo danno sigillato. Altre catene invece vogliono il pagamento di tutto subito, vedi Mediaworld, che per gli usati ha prezzi pure peggio di gamestop.
Io ci ho preso un sacco di gadgets e magliette quando erano a sconto a ottimi prezzi, pure.
L'altro giorno ho preso Valkyria chronicles per ps4 e me lo hanno dato sigillato. La protezione manco me la propongono più. Idem per ratchet and clank, sigillato. Se ne hanno sigillato me lo danno così. Se no me lo dice.
Tempo fa ci presi lords of the fallen ps4 usato a 15 euro e riportato al mw ci ho preso la uncharted collection a 9,99 euro...
E così via... Anzi il gs può essere una bella risorsa se si sa come usarla.
Io non so tu in quale MW vai (o che parente hai che lavora in GS :asd:) ma NON è assolutamente come dici tu.
1. I giochi da MW costano sempre meno
2. Dando dentro un gioco della loro lista (e la lista non è di soli titoli usciti 2 giorni prima) ti porti a casa dei giochi al day one con 19€ o 29€.
3. I giochi usati non è assolutamente vero che costano piu' di GS, costano meno.
4. Quando prenoti un gioco NON vogliono il pagamento subito, lo faccio dalla notte dei tempi.
Ma sopratutto non è che se gamestop frega gli altri dobbiamo fottercene.
Come consumatori possiamo indirizzare il mercato.
Oltretutto abbiamo amazon che in quanto a trasparenza e correttezza è 1000 spanne sopra gamestop, quindi non è che non hai l'alternativa.
Oppure mediaworld.
Boycott gamestop.
il menne
26-05-2016, 14:25
;43710956']Io non so tu in quale MW vai (o che parente hai che lavora in GS :asd:) ma NON è assolutamente come dici tu.
1. I giochi da MW costano sempre meno
2. Dando dentro un gioco della loro lista (e la lista non è di soli titoli usciti 2 giorni prima) ti porti a casa dei giochi al day one con 19€ o 29€.
3. I giochi usati non è assolutamente vero che costano piu' di GS, costano meno.
4. Quando prenoti un gioco NON vogliono il pagamento subito, lo faccio dalla notte dei tempi.
1 Dipende a che mw. A quello di zona no di certo. Costano di più.
2 la lista è vero. Ma io non ho mai riportato usati al gs infatti. E lo ho scritto
3 idem come 1
4 si se lo prenoti in negozio ma le ce le prenoti solo online e le prenotazioni online del mw richiedono il pagamento anticipato. E io se prenoto prenoto solo delle ce.
Tanto per completezza di info e non perché un amico mio ci lavora al gs.
Poi nessuno obbliga a comprare da gs. Io lo uso solo se mi conviene. Così come gli altri shop online e fisici ( mw unieuro euronics comet ecc ecc )
1 Dipende a che mw. A quello di zona no di certo. Costano di più.
2 la lista è vero. Ma io non ho mai riportato usati al gs infatti. E lo ho scritto
3 idem come 1
4 si se lo prenoti in negozio ma le ce le prenoti solo online e le prenotazioni online del mw richiedono il pagamento anticipato. E io se prenoto prenoto solo delle ce.
Tanto per completezza di info e non perché un amico mio ci lavora al gs.
Poi nessuno obbliga a comprare da gs. Io lo uso solo se mi conviene. Così come gli altri shop online e fisici ( mw unieuro euronics comet ecc ecc )
Allora prova a grattare sotto l'insegna perchè per me non è un MW dove vai tu :D
Tra l'altro... se fai una prenotazione online è normale che ti chiedono i soldi...
Hieicker
26-05-2016, 15:36
Mi stupisco visto che si parla del Gamestop che non avete mensionato la cosa peggiore!!!
LA FOTTUTA GARANZIA che ti dura 300 anni totalmente inutile
una volta ci ho quasi litigato con il venditore, anzi i venditori, perchè poi mi si è accollato un altro che non aveva sentito i 3000 no grazie che avevo detto al tizio di prima e mi si è riaccollato cercandomi per l'ennesima volta di darmi questa garanzia.
Che poi non copre nulla, solo se si sfascia da solo.
Si era creata dietro una fila immensa con la gente che iniziava a strillare, ma come te lo deve dire no? con una raccomandata?
La folla mi ha salvato da sta cavolo di Estensione di Garanzia, sicuro se stavo da solo me lo ritrovavo dentro casa a propormela
https://www.youtube.com/watch?v=G0IinieMaII
:asd: :asd: :asd:
il menne
26-05-2016, 15:48
;43711097']Allora prova a grattare sotto l'insegna perchè per me non è un MW dove vai tu :D
Tra l'altro... se fai una prenotazione online è normale che ti chiedono i soldi...
Che non sia il miglior mw d'italia è vero, per i videogames i prezzi non son certo così concorrenziali.
Per il discorso prenotazione online invece NON E' VERO che tutti chiedono TUTTO l'importo anticipato, e lo dico per esperienza personale, se prenoti ONLINE dal sito di gamestop una CE ti pigliano i soliti 5 euro di prenotazione, se prenoti la solita CE da mediworld online ti pigliano TUTTO L'IMPORTO subito, e se preordini una ce mesi e mesi prima c'è la sua bella differenza tra sborsare i soldi tutti subito o pagare quando pigli il gioco.
Inoltre i preorder di multiplayer.it NON richiedono nessun acconto se scegli il pagamento con contrassegno (paghi un piccolo supplemento come è giusto che sia).
Quindi non diciamo inesattezze, il gamestop ha i suoi (gravi) difetti, ma anche gli altri shop ne hanno, l'importante è sapere quel che si sta facendo, e se lo si sa anche al gamestop si fanno buoni affari. :)
miriddin
26-05-2016, 15:58
Non discuto che tu ti sia trovato bene, ma non è questione di fare attenzione ma di vero e proprio pressapochismo da parte loro!
Nel mio caso ho chiesto a Gamestop la completa rimozione del mio account e smesso di acquistare da loro dopo che mi hanno fatto perdere ben quattro collector prenotate con mesi d'anticipo dal loro sito senza dare una parola di giustificazione; non parliamo poi delle prenotazioni in negozio dove per tre volte hanno venduto la Collector da me prenotata vendendola ad altri!
Finora nessun altro shop online o fisico ha mai fatto lo stesso scherzo!
Ormai faccio a meno di comprare il gioco stesso se la Collector è disponibile solo da loro e rimando l'acquisto ad una normale versione GOTY successiva (l'ultima in ordine di tempo che mi sono rifiutato di prendere è stata la Prestige d iDark Souls III).
Che non sia il miglior mw d'italia è vero, per i videogames i prezzi non son certo così concorrenziali.
Per il discorso prenotazione online invece NON E' VERO che tutti chiedono TUTTO l'importo anticipato, e lo dico per esperienza personale, se prenoti ONLINE dal sito di gamestop una CE ti pigliano i soliti 5 euro di prenotazione, se prenoti la solita CE da mediworld online ti pigliano TUTTO L'IMPORTO subito, e se preordini una ce mesi e mesi prima c'è la sua bella differenza tra sborsare i soldi tutti subito o pagare quando pigli il gioco.
Inoltre i preorder di multiplayer.it NON richiedono nessun acconto se scegli il pagamento con contrassegno (paghi un piccolo supplemento come è giusto che sia).
Quindi non diciamo inesattezze, il gamestop ha i suoi (gravi) difetti, ma anche gli altri shop ne hanno, l'importante è sapere quel che si sta facendo, e se lo si sa anche al gamestop si fanno buoni affari. :)
Dove ho scritto che TUTTI lo chiedono?
Ho detto che è normale, lo fanno in molti e non ci vedo niente di assurdo.
Se parli di inesattezze... a mio parere tutto quello che hai scritto su MW è sbagliato, quindi potrei dire la stessa cosa.
Evidentemente quelli che tu chiami "buoni affari" non lo sono per la massa, perchè io di GS ne ho sempre e solo sentito parlare malissimo, e la mia esperienza è totalmente pessima.
Per me un buon affare è portare un gioco indietro (non per forza recente) e pagarne uno appena uscito 19€, non certo le finte promozioni con annesse card a pagamento di quella catena.
il menne
26-05-2016, 16:06
;43711449']Dove ho scritto che TUTTI lo chiedono?
Ho detto che è normale, lo fanno in molti e non ci vedo niente di assurdo.
Se parli di inesattezze... a mio parere tutto quello che hai scritto su MW è sbagliato, quindi potrei dire la stessa cosa.
Evidentemente quelli che tu chiami "buoni affari" non lo sono per la massa, perchè io di GS ne ho sempre e solo sentito parlare malissimo, e la mia esperienza è totalmente pessima.
Per me un buon affare è portare un gioco indietro (non per forza recente) e pagarne uno appena uscito 19€, non certo le finte promozioni con annesse card a pagamento di quella catena.
Nessuno mette in dubbio le esperienze più o meno buone che ognuno può avere avuto, purtroppo oltre alla catena in se e per se conta moltissimo anche la gestione singola dei vari negozi o punti vendita, e purtroppo nel MediaWorld di zona dove abito io la sezione vidogames è gestita coi piedi.
Invece al gamestop di zona ci sono dei ragazzi abbastanza bravi appassionati e competenti.
Poi è chiaro va visto che affari si cercano, se si cerca la restituzione dell'usato il gamestop va lasciato perder, quello si.
io non mi trovo così male dal Gs sinceramente...
C'ho comprato pure le magliette di Supermario a 7€ l'una :asd:
Cò,s.,sò,s,òsò,sò,
amd-novello
26-05-2016, 19:33
pure io :)
preso unch4 a 25 dando dentro fo4 e ds2
alla domanda sulla garanzia dico "no" e finisce li :D
Da mediaworld volevano due giochi?
Da mediaworld volevano due giochi?
No just one
amd-novello
26-05-2016, 21:29
parlo di gs.
Ryuzaki_Eru
26-05-2016, 23:39
Ho scatenato un putiferio :asd:
Hieicker
27-05-2016, 08:02
In questo genere di operazioni non vedo alcuna convenienza a meno che non hai pagato uno sputo i giochi... Quindi non la faccio mai. Piuttosto quelle del mediaworld dove paghi un gioco nuovo 19 euro dandone dentro uno usato. Spesso prendono anche roba vecchia che trovi a 10 euro.
Ad esempio (mw) puoi prendere No Man's Sky a 19 euro dando dentro Killzone..
:) . Direi che la convenienza e' ottima!
No just one
Ecco appunto. La gente continua a parlare di "grandi affari", a me sembra che i grandi affari non si facciano da gamestop. Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole.
ma infatti è tutto relativo
tu sei contento di aver speso 25 euro in più avendo dato 2 giochi usati
Fallout 4 a 30 lo vendi facile(te lo compravo io anzi :asd: ) e ds2 pure
se compravi Uncharted 4 su amazon praticamente lo prendevi gratis rientrandoci con i costi
Posso capire ti possa pesare il culo rivendere i giochi eh, su sta cosa apri una porta aperta.
Ma almeno dal mio punto di vista è tutt'altro che conveniente.
Ecco appunto. La gente continua a parlare di "grandi affari", a me sembra che i grandi affari non si facciano da gamestop. Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole.
No beh per esempio al GS ho preso la PSTV a 20€ :sofico: :sofico: :sofico:
Cò,ssòmò,sò,ò,ò,s
il menne
27-05-2016, 08:46
Se intendi me, non ho mai detto che da gs si fanno grandi affari ma che se si sa ciò che si fa si possono fare a volte buoni affari.
Il reso degli usati NO, quello NON è un buon affare quasi mai da gs, salvo temporanee supervalutazioni, o casi molto rari.
Buono è prendere un usato a poco da gs ( fatto tempo fa con il pessimo lords of the fallen ps4 preso a 15 euro usato ) e darlo al mw per preordinare uncharted collection a 9,99 euro. Questo è un buon affare.
E via dicendo.
Comunque non è che voglio difendere gs perchè ci lavora un mio amico, mi sembra comunque scorretto scriverne come "il male" degli shop di videogames, quando, certo ha i suoi difetti e mali, ma gli altri shop non sono da meno.
Mi riferivo in generale.
Poi, ripeto, ognuno con i suoi soldi è libero di fare quello che vuole.
Mi riferivo in generale.
Poi, ripeto, ognuno con i suoi soldi è libero di fare quello che vuole.
Esatto, Ognuno con i soldi fa quello che vuole, e non mi permetto nemmeno di sindacare chi dice "io vado al GS sotto casa, spendo 70€ e me ne fotto perchè ci vado a piedi e i soldi li ho".
Rimane il fatto che è OGGETTIVO perchè i numeri sono numeri, che MW è meglio di GS per usato e preordini.
amd-novello
27-05-2016, 11:50
Posso capire ti possa pesare il culo rivendere i giochi
Ma almeno dal mio punto di vista è tutt'altro che conveniente.
:)
;43714144']Esatto, Ognuno con i soldi fa quello che vuole, e non mi permetto nemmeno di sindacare chi dice "io vado al GS sotto casa, spendo 70€ e me ne fotto perchè ci vado a piedi e i soldi li ho".
Rimane il fatto che è OGGETTIVO perchè i numeri sono numeri, che MW è meglio di GS per usato e preordini.
Ma si, assolutamente.
Il 90% dei preorder da MW vogliono un gioco semi-recente, da GS ne vogliono due recentissimi. Manco c'è da discuterne.
Per non parlare del fatto che invece che 69.99 ora li mettono a tipo 71€ i giochi, non si sa perchè :asd:
devil_mcry
27-05-2016, 13:00
In realtà io ho preso vari titoli a sconti ottimi da GS (però principalmente online). Sempre per i giochi in Italia forse conviene di più Unieuro di MW per le promozioni, basta vedere i volantini. MW va solo bene per i pre-order ma solo se vuoi dare indietro un gioco da quanto visto fino ad oggi.
Hieicker
30-05-2016, 09:29
Buon lunedi a tutti :D , ho ripreso in mano Terraria nell'attesa che esca No Man's Sky, tuttavia dopo il rinvio fresco fresco ad agosto avrei intenzione di prendere The Witcher 3.
Sapete darmi una valutazione del gameplay? Avevo giocato il primo diversi anni fa ma non mi aveva entusiasmato sulla gestione dei combattimenti. Si schiacciava bottoni in sequenza per continuare a colpire e fare le combo ma era parecchio macchinosa la cosa. Hanno migliorato nel frattempo? Ad esempio i vari Batman della rocksteady mi hanno convinto molto di piu' come gameplay.
Ho da poco completato Dark Souls 2 e devo dire che l'ho trovato ottimo, giocarlo e' una goduria, tuttavia cercavo un gioco piu' immediato e meno try & die :D .
amd-novello
30-05-2016, 09:40
non avevo mai giocato a tw ma il 3 mi sta piacendo molto. lunghissimo :eek:
della trama non capisco molto ma il gameplay è one of the best.
Hieicker
30-05-2016, 10:19
non avevo mai giocato a tw ma il 3 mi sta piacendo molto. lunghissimo :eek:
della trama non capisco molto ma il gameplay è one of the best.
E i dark souls? Mai provati? So che sono due gameplay totalmente diversi, era per capire se sentirei parecchio la mancanza del gameplay alla ds...
Bruce Deluxe
30-05-2016, 10:22
E i dark souls? Mai provati? So che sono due gameplay totalmente diversi, era per capire se sentirei parecchio la mancanza del gameplay alla ds...
ti sei risposto da solo, non ha senso paragonarli
amd-novello
30-05-2016, 10:33
tutti i from tranne il 3. sono diversi. tw3 è più come i tes tipo skyrim
Considera che io tw3 l'ho mollato proprio perché il combat è banalissimo rispetto a un DS qualunque.
TW3 non è un gioco da gameplay. Personalmente lo ritengo piacevole o quantomeno non spiacevole (per esempio trovo ridicolo e antiquato quello dei TES/Fallout), però non è un punto di forza. E' nettamente il punto più debole.
Se cerchi gameplay, guarda a ben altri titoli. Se cerchi una bella storia ma non riesci ad accettare che il gameplay sia non perfetto, cerca altrove. Se non parti con altissime aspettative sul gameplay, allora prendilo.
Sembro scemo a scrivere così, ma ho vari amici che l'hanno blastato senza possibilità di appello solo per il gameplay...generazione Dark souls :stordita:
Per il resto è un capolavoro
TW3 non è un gioco da gameplay. Personalmente lo ritengo piacevole o quantomeno non spiacevole (per esempio trovo ridicolo e antiquato quello dei TES/Fallout), però non è un punto di forza. E' nettamente il punto più debole.
Se cerchi gameplay, guarda a ben altri titoli. Se cerchi una bella storia ma non riesci ad accettare che il gameplay sia non perfetto, cerca altrove. Se non parti con altissime aspettative sul gameplay, allora prendilo.
Sembro scemo a scrivere così, ma ho vari amici che l'hanno blastato senza possibilità di appello solo per il gameplay...generazione Dark souls :stordita:
Per il resto è un capolavoro
Dipende cosa si intende per gameplay.
Il problema è che in questo caso il combat è gran parte del gameplay, ed il combat è solo uno spam di tasti a caso. Pure al livello di difficoltà più alto una volta presa la mano c'è veramente poco da fare se non spammare spadate...
Hieicker
30-05-2016, 16:56
Oddio con Fallout 4 e i vari TES mi sono sempre divertito un sacco :) .
L'unico gioco che e' riuscito ad annoiarmi sul gameplay (e che ho mollato per questo motivo) e' stato Dragon Age Inquisition.
Oddio con Fallout 4 e i vari TES mi sono sempre divertito un sacco :) .
L'unico gioco che e' riuscito ad annoiarmi sul gameplay (e che ho mollato per questo motivo) e' stato Dragon Age Inquisition.
Ah boh allora non sono indicativo per te, figurati che per me un gameplay al livello di quello di DA:I è ciò che è mancato a TW3 per essere il capolavoro assoluto :D
Comunque non ricordo, ma se non hai giocato TW2 già perde di senso. TW1 puoi benissimo leggere il riassunto su wikipedia, ma il 2 è un capolavoro ed è fondamentale per entrare nel lore e per apprezzare appieno la trama (che come avrai capito è il pregio assoluto della serie).
Quello che posso dirti (e che si capisce da youtube) è che il gameplay tra TW1 e TW3 è molto cambiato, secondo me si fa tanto terrorismo psicologico perché la gente vuole che gli RPG siano action e influenza le menti influenzabili. Se hai tempo e voglia dagli un tentativo, piuttosto che pentirtene e provarlo remastered su PS5 tra tot anni :D
Hieicker
30-05-2016, 19:36
Dipende cosa si intende per gameplay.
Il problema è che in questo caso il combat è gran parte del gameplay, ed il combat è solo uno spam di tasti a caso. Pure al livello di difficoltà più alto una volta presa la mano c'è veramente poco da fare se non spammare spadate...
Questo non mi entusiasma, ho guardato qualche video ed effettivamente sembra proprio cosi.
Considera che io tw3 l'ho mollato proprio perché il combat è banalissimo rispetto a un DS qualunque.
Aia, le parole che non volevo sentire :) . Avendo da poco finito ds2 mi sa proprio che mi stuferei a vedere come è impostato.
Ah boh allora non sono indicativo per te, figurati che per me un gameplay al livello di quello di DA:I è ciò che è mancato a TW3 per essere il capolavoro assoluto :D
Comunque non ricordo, ma se non hai giocato TW2 già perde di senso. TW1 puoi benissimo leggere il riassunto su wikipedia, ma il 2 è un capolavoro ed è fondamentale per entrare nel lore e per apprezzare appieno la trama (che come avrai capito è il pregio assoluto della serie).
Quello che posso dirti (e che si capisce da youtube) è che il gameplay tra TW1 e TW3 è molto cambiato, secondo me si fa tanto terrorismo psicologico perché la gente vuole che gli RPG siano action e influenza le menti influenzabili. Se hai tempo e voglia dagli un tentativo, piuttosto che pentirtene e provarlo remastered su PS5 tra tot anni :D
Abbiamo gusti diversi in fatto di gameplay allora, ma grazie comunque per la spiegazione. TW2 me lo sono perso, forse proprio perché già il primo non mi aveva entusiasmato. Di questo ne sento parlare bene un po ovunque e quindi ho cominciato ad informarmi. Non mi dispiacerebbe provarlo per tastare con mano prima di comprarlo, ma vedendo un po di video comunque effettivamente il gameplay non è quel che mi aspettavo. Speravo in un qualcosa di meno frenetico ma la linea action che ha si vede bene. Mi sa che passo allora , pazienza dai :)
Bruce Deluxe
30-05-2016, 20:02
Io continuo a non capire perché vi fissate a paragonare TW con la serie souls hanno ben poco in comune nella pratica... poi Hieicker se ti son piaciuti i giochi bughtesda questo TW3 lo adorerai dato che è centomila volte meglio :D
Io continuo a non capire perché vi fissate a paragonare TW con la serie souls hanno ben poco in comune nella pratica... poi Hieicker se ti son piaciuti i giochi bughtesda questo TW3 lo adorerai dato che è centomila volte meglio :D
Sul resto de gustibus, però proprio non riesco a capire come si possa schifare TW e adorare i giochi bethesda....gameplay uguale da morrowind (e solo perché non ho giocato i precedenti, magari anche quelli erano uguali). Fino a Oblivion figata ma poi hanno "leggermente" esagerato col conservatorismo
Hieicker
30-05-2016, 23:15
Parlavo esclusivamente del gameplay perchè quello dei ds mi piace un sacco. The Witcher 3 non l'ho mai seguito molto quindi non avevo un'idea chiara sui cambiamenti che ha subito il gameplay rispetto al primo. Ho sempre letto che rispetto al primo è migliorato molto, ma non avevo mai visto i dettagli. Dopo essere andato su youtbe ho capito che è meglio lasciar perdere. Non lo so non mi convince. Mi piacerebbe provarlo di persona prima.
Sul resto de gustibus, però proprio non riesco a capire come si possa schifare TW e adorare i giochi bethesda....gameplay uguale da morrowind (e solo perché non ho giocato i precedenti, magari anche quelli erano uguali). Fino a Oblivion figata ma poi hanno "leggermente" esagerato col conservatorismo
Personalmente non schifo nulla :) , l'ambientazione e il lato artistico di the witcher sono sicuramente di altissimo livello e non lo metto in dubbio. Non mi esprimo su narrazione e trama perchè a parte il primo non ho visto altro.
Tuttavia per quel che mi riguarda il lore che hanno i TES è un qualcosa di inarrivabile, complice il fatto che probabilmente ci sono cresciuto, quindi anche se mi propongono il medesimo gameplay per me è un po come tornare a casa :D . Morrowind capolavoro, Skyrim ci ho perso le nottate, Oblivion quello che mi è piaciuto un po meno, fermo restando che ci ho perso le ore anche li :D .
Bruce Deluxe
31-05-2016, 00:15
Parlavo esclusivamente del gameplay perchè quello dei ds mi piace un sacco. The Witcher 3 non l'ho mai seguito molto quindi non avevo un'idea chiara sui cambiamenti che ha subito il gameplay rispetto al primo. Ho sempre letto che rispetto al primo è migliorato molto, ma non avevo mai visto i dettagli. Dopo essere andato su youtbe ho capito che è meglio lasciar perdere. Non lo so non mi convince. Mi piacerebbe provarlo di persona prima.
Personalmente non schifo nulla :) , l'ambientazione e il lato artistico di the witcher sono sicuramente di altissimo livello e non lo metto in dubbio. Non mi esprimo su narrazione e trama perchè a parte il primo non ho visto altro.
Tuttavia per quel che mi riguarda il lore che hanno i TES è un qualcosa di inarrivabile, complice il fatto che probabilmente ci sono cresciuto, quindi anche se mi propongono il medesimo gameplay per me è un po come tornare a casa :D . Morrowind capolavoro, Skyrim ci ho perso le nottate, Oblivion quello che mi è piaciuto un po meno, fermo restando che ci ho perso le ore anche li :D .
Mi spiace che tu non riesca a capire cosa ti stai perdendo, ti sei fissato coi souls che non centrano nulla con TW, poi davvero lodare i tes per la lore e la trama non si può proprio leggere... se e quando deciderai di provare tw3 ti renderai conto da solo di tutto ;)
TheDeathUndead
31-05-2016, 00:24
Mi spiace che tu non riesca a capire cosa ti stai perdendo, ti sei fissato coi souls che non centrano nulla con TW, poi davvero lodare i tes per la lore e la trama non si può proprio leggere... se e quando deciderai di provare tw3 ti renderai conto da solo di tutto ;)
Quoto tutto
davidozzo
31-05-2016, 07:40
Se posso, mi intrometto nell'argomento, perche è una questione che mi interessa... Anche io ho molte riserve verso TW3, ed anche io sono un amante dei titoli From, li ho giocati e finiti tutti. Ho però provato anche TW2 su XBox360, e l'ho abbandonato. Perche? Per il combat system, principalmente. Ed è per questo che non ho ancora preso questo terzo capitolo. Lo so che è sbagliato paragonare questi due giochi (DS e TW) ma stiamo parlando comunque di due rpg in terza persona, di azione (perche TW3 non si può negare che sia un gioco di azione). Da un lato c'è DS che ha un CS molto profondo, punto cardine della saga, dall'altro c'è TW, che fa della storia il punto focale. Forse bisogna semplicemente prenderla così, consapevoli del fatto che se si prende TW3, si sta affrontando un gigante e stupendo libro/film fantasy, mentre se si prende DS3, si sta per affrontare un gioco d'azione con un CS ben bilanciato (il piu delle volte) e molto profondo.
I Souls sono una cosa a parte, non c'è niente che gli si avvicini, nemmeno minimamente.
Se quello che cerchi è un gameplay cosi provando TW3 ti verrà il vomito (mia reazione dopo averci giocato), sicuramente nel suo genere sarà un gran gioco (come dicono quasi tutti del resto) ma è proprio un'altra cosa, è come paragonare una moto e una macchina, viaggi con entrambi ma sono due mondi totalmente diversi.
In più tieni presente che la parte "parlata" dei Souls rasenta lo 0, è tutto Action... TW3 è continui dialoghi.
amd-novello
31-05-2016, 07:52
anche io ho giocato tutti i from da DeS a DS2 inlcuso bb. mi manca il 3 che mi sembra figo perchè reintroduce molte cose del primo DS.
TW3 è il primo witcher che gioco e mi sembra ottimo come trama e esplorazione. è open world. come combattimento è vero che è inferiore. hai pochissime armi, tutte molto simili, lo scudo non c'è e il targetting fa pena. se sei contro molti mob non riesci agevolmente a scappare e ti beccano quasi sempre.
la magia è marginale, ancora meno di bb che ne ha già poca.
è una specie di via di mezzo fra i TES di bethesda e DS.
Ho giocato anche a tutti i bethesda moderni. FO3, new vegas e 4, morrowind, oblivion e skyrim.
non ne trovo uno meglio dell'altro. quando gioco ds amo le ambientazioni e il combat system ma mi mancano i dialoghi e una trama decente. e viceversa
vittorio130881
31-05-2016, 07:53
Leggi i libri http://it.witcher.wikia.com/wiki/Saga_Witcher e gioca ai soul
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
secondo me si fa tanto terrorismo psicologico perché la gente vuole che gli RPG siano action e influenza le menti influenzabili
Ma sinceramente di influenzare le menti perchè vogliamo che gli RPG siano action me ne frega poco.
Ho adorato tantissimi RPG non action, a partire dal primo fallout.
Però se lui chiede un confronto glielo si fa. E il combat di TW3 è una merda. Punto. Ed è un peccato.
PS : per me anche il combat di tutti i TES è indecente.
Hieicker
31-05-2016, 08:37
Bruce non sono fissato, dei ds ho giocato il primo e il secondo. Provato bloodborne e venduto perche' non mi prendeva. Il terzo manco l'ho seguito e non ho intenzione di prenderlo per il momento. I TES li lodo per il lore che a me piace un sacco, qui sono gusti che ci puoi fare... La trama da sempre nei TES fa da contorno, non e' il pilastro fondamentale, di fatto nel mio intervento precedente non ho nominato la trama a vantaggio dei TES. Casomai va a vantaggio di The Witcher...
Se posso, mi intrometto nell'argomento, perche è una questione che mi interessa... Anche io ho molte riserve verso TW3, ed anche io sono un amante dei titoli From, li ho giocati e finiti tutti. Ho però provato anche TW2 su XBox360, e l'ho abbandonato. Perche? Per il combat system, principalmente. Ed è per questo che non ho ancora preso questo terzo capitolo. Lo so che è sbagliato paragonare questi due giochi (DS e TW) ma stiamo parlando comunque di due rpg in terza persona, di azione (perche TW3 non si può negare che sia un gioco di azione). Da un lato c'è DS che ha un CS molto profondo, punto cardine della saga, dall'altro c'è TW, che fa della storia il punto focale. Forse bisogna semplicemente prenderla così, consapevoli del fatto che se si prende TW3, si sta affrontando un gigante e stupendo libro/film fantasy, mentre se si prende DS3, si sta per affrontare un gioco d'azione con un CS ben bilanciato (il piu delle volte) e molto profondo.
Quoto gran parte del tuo intervento, aggiungo appunto che il mio timore maggiore e' per il combat system.
;43726626']I Souls sono una cosa a parte, non c'è niente che gli si avvicini, nemmeno minimamente.
Se quello che cerchi è un gameplay cosi provando TW3 ti verrà il vomito (mia reazione dopo averci giocato), sicuramente nel suo genere sarà un gran gioco (come dicono quasi tutti del resto) ma è proprio un'altra cosa, è come paragonare una moto e una macchina, viaggi con entrambi ma sono due mondi totalmente diversi.
In più tieni presente che la parte "parlata" dei Souls rasenta lo 0, è tutto Action... TW3 è continui dialoghi.
Hai reso bene l'idea grazie :) . Per curiosita' poi l'hai venduto o sei riuscito a finire perlomeno la storia?
io TW3 l'ho adorato, lo ricomprerei ad occhi chiusi sinceramente
A chi chiedeva qualche pagina fa se conviene prendere DriveClub in offerta sullo store, la mia risposta è SI.
Davvero divertente, bello graficamente e a un prezzo allettante.
-Mariello-
31-05-2016, 08:47
This.
Leggi i libri http://it.witcher.wikia.com/wiki/Saga_Witcher e gioca ai soul
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ma che c'entrano i libri? La saga videoludica di The Witcher non racconta mica gli eventi dei libri....
Bruce non sono fissato, dei ds ho giocato il primo e il secondo. Provato bloodborne e venduto perche' non mi prendeva. Il terzo manco l'ho seguito e non ho intenzione di prenderlo per il momento. I TES li lodo per il lore che a me piace un sacco, qui sono gusti che ci puoi fare... La trama da sempre nei TES fa da contorno, non e' il pilastro fondamentale, di fatto nel mio intervento precedente non ho nominato la trama a vantaggio dei TES. Casomai va a vantaggio di The Witcher...
Quoto gran parte del tuo intervento, aggiungo appunto che il mio timore maggiore e' per il combat system.
Hai reso bene l'idea grazie :) . Per curiosita' poi l'hai venduto o sei riuscito a finire perlomeno la storia?
No venduto subito, dopo un paio di ore... è proprio il genere che non è per me, anche se è evidente che il gioco è fatto molto bene.
Ma sinceramente di influenzare le menti perchè vogliamo che gli RPG siano action me ne frega poco.
Ho adorato tantissimi RPG non action, a partire dal primo fallout.
Però se lui chiede un confronto glielo si fa. E il combat di TW3 è una merda. Punto. Ed è un peccato.
PS : per me anche il combat di tutti i TES è indecente.
Se tratti equamente il gameplay di TES e TW3 fai almeno un'analisi coerente. Anche se qui la gente pensa che un RPG come TW sia nella stessa categoria di Dark souls e BB. Io piuttosto direi che TW sta nella stessa categoria di TES e F4, perché nonostante un combat system non alla Dragon Age (ma neanche TES ce l'ha) il gioco per il resto è al 100% un RPG.
Quindi tutti liberissimi di schifare gli RPG come genere, ma rimango perplesso se mi si dice che TW3 è un RPG mediocre e addirittura da non giocare... sì, per me dire questo è dare un parere fuorviante per chi non l'ha giocato/visto. Poi magari i gusti del 90% della popolazione sono questi e quindi sono io a dare brutti consigli!
ps: il lore di Skyrim è una truzzata barbara, e non sono riusciti manco a fare una Confraternita oscura decente... un TES senza gilde decenti... 1000 ore o forse più a Oblivion, 100 a Skyrim :/
Se tratti equamente il gameplay di TES e TW3 fai almeno un'analisi coerente. Anche se qui la gente pensa che un RPG come TW sia nella stessa categoria di Dark souls e BB. Io piuttosto direi che TW sta nella stessa categoria di TES e F4, perché nonostante un combat system non alla Dragon Age (ma neanche TES ce l'ha) il gioco per il resto è al 100% un RPG.
Quindi tutti liberissimi di schifare gli RPG come genere, ma rimango perplesso se mi si dice che TW3 è un RPG mediocre e addirittura da non giocare... sì, per me dire questo è dare un parere fuorviante per chi non l'ha giocato/visto. Poi magari i gusti del 90% della popolazione sono questi e quindi sono io a dare brutti consigli!
Ma scusa ma chi ha scritto che è un RPG mediocre? Ci è stato chiesto un paragone con un altro gioco e come sia il combat ed è stata data un'opinione su quello che mi sembra sia oggettiva. A domanda abbiamo dato risposta. Mica ce ne siamo esorditi come i cavoli a merenda. A lui piacciono i souls e voleva sapere come poteva essere TW3 in relazione a quelli. Semplice.
E nessuno ha detto che TW3 è mediocre, non ragionate come i fanboy di the last of us :muro:
29Leonardo
31-05-2016, 12:00
Secondo me anche il solo confrontare un TES con Witcher è assolutamente senza senso essendo profondamente diversi tra loro. Questo non significa ovviamente bashare l'uno in favore del'altro.
Purtroppo è anche colpa della pseudo stampa specializzata e l'orda di minions che la segue e inzozza il web di cavolate se ci si è abituati a paragonare capre con cavoli.
Secondo me anche il solo confrontare un TES con Witcher è assolutamente senza senso essendo profondamente diversi tra loro. Questo non significa ovviamente bashare l'uno in favore del'altro.
Purtroppo è anche colpa della pseudo stampa specializzata e l'orda di minions che la segue e inzozza il web di cavolate se ci si è abituati a paragonare capre con cavoli.
Si ma siete di coccio.
Se io ho appena finito di giocare a un Dark Souls qualunque, e ho il dubbio se potrebbe piacermi TW3, chiedo "come è TW3 rispetto a DS3?".
E' una domanda lecita, visto che comunque non stai paragonando tetris a castlevania.
Continuate a mettere in mezzo pseudo-gomblotti, quando invece era semplicemente un giocatore che voleva consigli sul prossimo gioco da prendere. :doh:
Hieicker
31-05-2016, 13:16
Si ma siete di coccio.
Se io ho appena finito di giocare a un Dark Souls qualunque, e ho il dubbio se potrebbe piacermi TW3, chiedo "come è TW3 rispetto a DS3?".
E' una domanda lecita, visto che comunque non stai paragonando tetris a castlevania.
Continuate a mettere in mezzo pseudo-gomblotti, quando invece era semplicemente un giocatore che voleva consigli sul prossimo gioco da prendere. :doh:
:mano: :mano: :mano:
Ho avuto le risposte che cercavo grazie a tutti :).
Si ma siete di coccio.
allora la risposta è "non prendere tw3 perché ti farà schifo il combat system e ti perderai uno dei giochi più belli di queste generazione" :asd:
vittorio130881
31-05-2016, 13:58
Rik`[;43728204']allora la risposta è "non prendere tw3 perché ti farà schifo il combat system e ti perderai uno dei giochi più belli di queste generazione" :asd:
:D :D :D :D :D :D
Hieicker
31-05-2016, 14:31
Rik`[;43728204']allora la risposta è "non prendere tw3 perché ti farà schifo il combat system e ti perderai uno dei giochi più belli di queste generazione" :asd:
Bisognerebbe un attimo anche mettersi nei panni di chi per un motivo o per l'altro ritiene il combat system molto importante. Il gioco e' a stampo action, il che vuol dire molti scontri e combattimenti. Se ogni volta che devi menare le mani ti vien da vomitare pensi che la persona giudichera' il gioco uno dei piu' belli di questa generazione? Direi di no. Probabilmente dira' comunque che tecnicamente e' ad altissimi livelli, narrazione e dialoghi ben fatti ecc... Ma per lui i giochi piu' belli di questa generazione saranno altri.
Senza vena polemica :).
Rinnovo i ringraziamenti per i consigli e opinioni espresse. Valutero' con calma il da farsi, in fin dei conti il gioco sta calando di prezzo un po alla volta :).
DakmorNoland
31-05-2016, 15:31
Raga ma cosa leggo??? :eek:
I TES degli RPG??? Al massimo sono degli sparatutto in prima persona, con elementi da gioco di ruolo, ma niente più. Per me una schifezza immonda. Salvo solo Morrowind. Poi da Oblivion in poi non si possono proprio vedere. :stordita:
Fallout è un altro genere, però di fatto sempre FPS è con elementi da GDR. Non male, ma anche qui fai mille mila missioni, che però non cambiano una mazza. Immersività sotto zero. :stordita:
The Witcher 3 è un capolavoro ed è sicuramente un GDR al 100%, pur avendo una componente action bella presente.
Raga ma cosa leggo??? :eek:
I TES degli RPG??? Al massimo sono degli sparatutto in prima persona, con elementi da gioco di ruolo, ma niente più. Per me una schifezza immonda. Salvo solo Morrowind. Poi da Oblivion in poi non si possono proprio vedere. :stordita:
Fallout è un altro genere, però di fatto sempre FPS è con elementi da GDR. Non male, ma anche qui fai mille mila missioni, che però non cambiano una mazza. Immersività sotto zero. :stordita:
The Witcher 3 è un capolavoro ed è sicuramente un GDR al 100%, pur avendo una componente action bella presente.
mio dio quante cavolate in un solo post ho letto, mia opinione ovviamente :D
Bisognerebbe un attimo anche mettersi nei panni di chi per un motivo o per l'altro ritiene il combat system molto importante. Il gioco e' a stampo action, il che vuol dire molti scontri e combattimenti. Se ogni volta che devi menare le mani ti vien da vomitare pensi che la persona giudichera' il gioco uno dei piu' belli di questa generazione? Direi di no. Probabilmente dira' comunque che tecnicamente e' ad altissimi livelli, narrazione e dialoghi ben fatti ecc... Ma per lui i giochi piu' belli di questa generazione saranno altri.
Senza vena polemica :).
Rinnovo i ringraziamenti per i consigli e opinioni espresse. Valutero' con calma il da farsi, in fin dei conti il gioco sta calando di prezzo un po alla volta :).
Ma si, l'importante è che abbia capito tu. :)
DakmorNoland
31-05-2016, 16:23
mio dio quante cavolate in un solo post ho letto, mia opinione ovviamente :D
Beh chiaro qui ognuno la vede a modo suo. Però ad esempio i TES sono piattissimi, sia per l'IA pessima, ma anche per un combat system ridicolo. Di fatto ad esempio tutte le magie sono cose che vanno dritte. :doh: Non c'è una pioggia di meteore o un qualcosa di più dinamico.
Se interessa più il gameplay che la storia, beh allora moooolto meglio Dragon's Dogma! Capolavoro assoluto! Certo ha i suoi difetti, ma come divertimento e varietà di magie, a TES lo distrugge! Peccato sia stato poco pubblicizzato. Però arrampicarsi sui mostri giganti con il ranger stile Legolas, per colpirne i punti deboli non ha prezzo! Come anche evocare piogge di meteore o veri e propri uragani con il mago. ;)
abellodenonna
31-05-2016, 17:30
Infatti ognuno la vede come vuole.Per me The Witcher 3 è un capolavoro. Il combat system è la cosa che mi piace di più;lo trovo immediato e funzionale.
I vari Dark Souls sono bei giochi,ma è proprio il legnoso e ripetitivo,ma tanto osannato combat system,che a me fa visceralmente cagare.
The Legend
31-05-2016, 18:41
Secondo me definire i tes e in particolare Skyrim una schifezza onestamente è una grande cagata.
Un gioco di ruolo così coinvolgente, interessante e ampio...
Poi che sia semplificato su molte cose posso capirlo.
Ma è (a parte i bug...) fatto davvero bene.
PS: non a tutti interessa spendere due mesi per imparare a giocare... vuole qualcosa di più immediato.
DakmorNoland
31-05-2016, 19:42
Infatti ognuno la vede come vuole.Per me The Witcher 3 è un capolavoro. Il combat system è la cosa che mi piace di più;lo trovo immediato e funzionale.
I vari Dark Souls sono bei giochi,ma è proprio il legnoso e ripetitivo,ma tanto osannato combat system,che a me fa visceralmente cagare.
Esatto i Dark Souls tecnicamente sono da vomito. :asd: Comunque mi sono ripromesso che un giorno mi metterò di forza e mi giocherà almeno Demon's Souls e il primo Dark Souls. Ma non so se ce la farò davvero. :asd:
Secondo me definire i tes e in particolare Skyrim una schifezza onestamente è una grande cagata.
Un gioco di ruolo così coinvolgente, interessante e ampio...
Poi che sia semplificato su molte cose posso capirlo.
Ma è (a parte i bug...) fatto davvero bene.
PS: non a tutti interessa spendere due mesi per imparare a giocare... vuole qualcosa di più immediato.
Guarda io sono stato un grande fan di Morrowind, ma guarda che il livello è calato di brutto. Con Skyrim si sono ripresi leggermente, ma rimane un gioco vuoto e privo di significato.
In che senso spendere due mesi per imparare a giocare? :stordita: Ma parli di The Witcher 3?
amd-novello
31-05-2016, 20:52
Dark Souls ,ma è proprio il legnoso
:eek:
mi giocherà almeno Demon's Souls e il primo Dark Souls.
quando si parla a vanvera :D
Discorsi interessantissimi eh....ma dopo n-mila pagine di confronti souls-TW3, potremmo parlare anche di altro? :Prrr:
Ad esempio...che NBA 2k16 sarà scaricabile gratuitamente come gioco plus dal 7 giugno :sofico:
Quando esce kick off? Sullo store non lo vedo come preorder.... :help:
Bello de nonna, vie qua che nonna te fa du fettine panate e asciughiamo quei lacrimoni che ti fanno venire i giochi cattivi :bimbo: :asd:
il menne
01-06-2016, 09:37
Io intanto alla fine mi son pigliato driveclub completo a 8,99 sul psn.
Mi pare che l'offerta scada oggi, a chi interessa si affretti.
si con il senno del poi, avrei preso pure io per 2 euro in più, la versione con il season pass.:)
Cosa da in più il season pass? Ha l'online il gioco ed è popolato nel caso??..:)
Cosa da in più il season pass? Ha l'online il gioco ed è popolato nel caso??..:)
un sacco di auto e circuiti....direi un must per quel gioco
DakmorNoland
01-06-2016, 10:05
Raga ma io che mi volevo prendere la PS4 con Uncharted e sto aspettando la PS4 Neo, per vedere se sia effettivamente reale, quanto dovrò aspettare? :muro:
Nel frattempo uscirà anche FF XV vero? Magari per fine anno mi butto. :p
Qualche consiglio?
L'E3 inizia dall'11 giugno al 14
credo che la presentazione della Neo sia proprio il 13
ora prendila con le pinze sta cosa, cmq ti consiglio di aspettare almeno il 15 giugno.
Che se dicono che la Neo serve solo per il VR per esempio, ti puoi comprare tranquillamente la PS4 attuale :D
L'E3 inizia dall'11 giugno al 14
credo che la presentazione della Neo sia proprio il 13
ora prendila con le pinze sta cosa, cmq ti consiglio di aspettare almeno il 15 giugno.
Che se dicono che la Neo serve solo per il VR per esempio, ti puoi comprare tranquillamente la PS4 attuale :D
ecco perchè l'offerta di gamestop per il VR (199€ portando 3 giochi) scade il 7 giugno :asd:
DakmorNoland
01-06-2016, 10:20
ecco perchè l'offerta di gamestop per il VR (199€ portando 3 giochi) scade il 7 giugno :asd:
Ma va! Guarda che è sicuramente un caso!!! :stordita:
il menne
01-06-2016, 11:36
Copio :
Questo Pass stagionale include:
■38 fantastiche auto dei maggiori produttori mondiali.
■176 eventi Tour aggiuntivi per la modalità carriera per giocatore singolo.
■80 trofei PlayStation® per gli eventi Tour aggiuntivi.
■80 livree per personalizzare le tue auto.
Per i pochi che conosceranno la prima stagione, ho visto che c'è col Plus anche la seconda stagione di Powers da oggi! (prime 3 puntate disponibili)
Ma figurati se ti critichiamo per la tua domanda! Il dibattito prima a mio avviso verteva sul fatto che così come io da RPGista non mi sento di dire pio su un action frenetico come Dark souls, fa un po' storcere il naso questa pretesa di esperti di action (mi fido dell'autocertificazione) di consigliare/sconsigliare un RPG basandosi su elementi poco caratteristici del genere (viene fatto da molte persone e da mesi qui, altrove e anche tra miei amici).
Legittimo, ma da persona che ne capisce un po' di RPG penso sia un brutto modo di approcciare il genere, un po' come volere la gestione delle costruzioni di uno Stronghold negli accampamenti di F4! O la guida di Forzamotorsport in GTAV. Non sono elementi caratterizzanti.
TW3 non è un action con elementi da RPG. Ci sono le quest. C'è una storia decente (che pare non faccia parte delle caratteristiche necessarie per i recenti action). Dialoghi a scelta multipla. Equipaggiamento e oggetti da usare vagamente più dettagliati di un action (quest'ultimo elemento effettivamente sempre più preso in prestito da molti action).
Capisco che con questi cosiddetti RPG-action i confini si siano fatti labili, però personalmente penso ci sia una differenza tra un RPG che ha un combact system action e un action che ci fiacca 2 cosette RPG.
un sacco di auto e circuiti....direi un must per quel gioco
Copio :
Questo Pass stagionale include:
■38 fantastiche auto dei maggiori produttori mondiali.
■176 eventi Tour aggiuntivi per la modalità carriera per giocatore singolo.
■80 trofei PlayStation® per gli eventi Tour aggiuntivi.
■80 livree per personalizzare le tue auto.
Grazie :) ma il gioco in se e per se merita??.. Se lo doveste paragonare ad un altro titolo di corse a quale si avvicina di più? Così mi faccio un'idea e non la Fiat 😂😂😂😂
abellodenonna
01-06-2016, 12:22
[QUOTE=amd-novello;43729896]:eek:
Non è legnoso il personaggio?Il Lock?
Il dover perennemente rotolare di dietro,massimo di lato,ed incagliarsi tra i muri fa parte di un combat system di livello?
L'idea di CS di Dark Souls mi piace,la realizzazione fa orrore.:O
NBA 2k16 aggratisse col Plus non è niente male :oink:
Più che i laGrimoni urge qualcuno che mi cambi la padella.
:ciapet:
The_Kraker
01-06-2016, 14:46
Vorrei dare indietro FIFA 16 al MW, tra i giochi da preordinare ho visto che c'è anche No Mans's Sky a 19,99€ di differenza
Ora, a parte i continui rinvii, come lo vedete? Potrebbe valerne la pena?
Vorrei dare indietro FIFA 16 al MW, tra i giochi da preordinare ho visto che c'è anche No Mans's Sky a 19,99€ di differenza
Ora, a parte i continui rinvii, come lo vedete? Potrebbe valerne la pena?
Non ti so dire sul gioco ma comunque pensaci/informati in fretta perché non so per quanto ancora lo terranno Fifa nella lista usati validi siamo già a giugno 😆😆 io l'ho portato indietro ieri ;)
Il dover perennemente rotolare di dietro,massimo di lato,ed incagliarsi tra i muri fa parte di un combat system di livello?
Ma quale orrore... stai parlando del sistema di combattimento migliore al mondo in questo genere di giochi, e non lo dico io o noi, lo dice qualsiasi persona che va oltre il "uffa... muoio ogni 30 secondi".
Che TW3 sia un gran gioco per N motivi non lo discute nessuno, che a tanti piaccia il combat system che ha non lo discute nessuno, ma dire che il combat system di TW3 è superiore a un qualsiasi DS equivale a dire una cazzata, è oggettivo questo, è come paragonare lo stile di guida di Ridge Racer con un simulatore di guida.
DakmorNoland
01-06-2016, 15:15
;43733089'][QUOTE=abellodenonna;43732250]
Ma quale orrore... stai parlando del sistema di combattimento migliore al mondo in questo genere di giochi, e non lo dico io o noi, lo dice qualsiasi persona che va oltre il "uffa... muoio ogni 30 secondi".
Che TW3 sia un gran gioco per N motivi non lo discute nessuno, che a tanti piaccia il combat system che ha non lo discute nessuno, ma dire che il combat system di TW3 è superiore a un qualsiasi DS equivale a dire una cazzata, è oggettivo questo, è come paragonare lo stile di guida di Ridge Racer con un simulatore di guida.
Che??
Sai perchè DS è diventato famoso? Perchè si muore tante volte e quindi anche il giocatore medio, si sente un pro. Perchè secondo lui essere pro, significa morire tante volte. :sbonk:
Se parliamo del combat system DS è legnoso da paura e fa acqua da tutte le parti.
Cioè come fai a paragonare DS a TW3? A parte che non centrano una mazza, ma poi stai paragonando un gioco tecnicamente scarso con un capolavoro.
DS alla fine è solo combattimenti, mostri, tristezza a palate. Se per voi un mondo brutto e triste è la cosa più figa, beh io due domande inizierei a farmele.
TW3 ha un mondo ampio e vivo al 100%, quest ben fatte, ecc.
Non sono nemmeno paragonabili!!!
JuanCarlos
01-06-2016, 15:27
Io penso che semplicemente siano due giochi che partono da presupposti molto diversi, che fanno presa su tipologie di giocatori diversi. Anche per questo tenderei a non usare troppo il termine "oggettivo" che in questo forum è talmente abusato che se bannassero il termine per 24 ore si svuoterebbero 3/4 delle board :asd: :asd:
Io penso che semplicemente siano due giochi che partono da presupposti molto diversi, che fanno presa su tipologie di giocatori diversi. Anche per questo tenderei a non usare troppo il termine "oggettivo" che in questo forum è talmente abusato che se bannassero il termine per 24 ore si svuoterebbero 3/4 delle board :asd: :asd:
Condivido. Non è oggettivo perfino il fatto che siano inconfrontabili, anche se soggettivamente ne sono molto convinto
[QUOTE='[?];43733089']
Che??
Sai perchè DS è diventato famoso? Perchè si muore tante volte e quindi anche il giocatore medio, si sente un pro. Perchè secondo lui essere pro, significa morire tante volte. :sbonk:
Se parliamo del combat system DS è legnoso da paura e fa acqua da tutte le parti.
Cioè come fai a paragonare DS a TW3? A parte che non centrano una mazza, ma poi stai paragonando un gioco tecnicamente scarso con un capolavoro.
DS alla fine è solo combattimenti, mostri, tristezza a palate. Se per voi un mondo brutto e triste è la cosa più figa, beh io due domande inizierei a farmele.
Quello che hai scritto è al limite del consentito ad un cervello che funzioni il 10%... buona continuazione.
Ma figurati se ti critichiamo per la tua domanda! Il dibattito prima a mio avviso verteva sul fatto che così come io da RPGista non mi sento di dire pio su un action frenetico come Dark souls, fa un po' storcere il naso questa pretesa di esperti di action (mi fido dell'autocertificazione) di consigliare/sconsigliare un RPG basandosi su elementi poco caratteristici del genere (viene fatto da molte persone e da mesi qui, altrove e anche tra miei amici).
Legittimo, ma da persona che ne capisce un po' di RPG penso sia un brutto modo di approcciare il genere, un po' come volere la gestione delle costruzioni di uno Stronghold negli accampamenti di F4! O la guida di Forzamotorsport in GTAV. Non sono elementi caratterizzanti.
TW3 non è un action con elementi da RPG. Ci sono le quest. C'è una storia decente (che pare non faccia parte delle caratteristiche necessarie per i recenti action). Dialoghi a scelta multipla. Equipaggiamento e oggetti da usare vagamente più dettagliati di un action (quest'ultimo elemento effettivamente sempre più preso in prestito da molti action).
Capisco che con questi cosiddetti RPG-action i confini si siano fatti labili, però personalmente penso ci sia una differenza tra un RPG che ha un combact system action e un action che ci fiacca 2 cosette RPG.
E io ripeto per l'ennesima volta che se la domanda verte sul combat la risposta la si da sul combat. E infatti nessuno ha detto che il gioco è una merda, ma che il combat è abbastanza noioso.
Poi se continuate col paraocchi a volere scrivere a tutti i costi senza leggere quello che si dice, fate pure.
DakmorNoland
01-06-2016, 16:01
;43733307'][QUOTE=DakmorNoland;43733115]
Quello che hai scritto è al limite del consentito ad un cervello che funzioni il 10%... buona continuazione.
Beh potrò dare la mia opinione? Poi perchè alla gente piacciono sempre i giochi violenti, oppure brutti, cupi e malati? Me le posso fare due domande?
Peraltro oltre ad essere di una tristezza immane come ambientazione la trovo anche ripetitiva.
Cioè ma come ti permetti?
il menne
01-06-2016, 16:30
Ragazzi chissà perché quando si parla di souls vien sempre fuori il flammone.... io sono un fan della serie ma ho evitato di scrivere le solite cose perché alla fine molto è soggettivo.
Però qui la cosa è ot, direi di tornare a parlare di offerte che è meglio, no? :)
amd-novello
01-06-2016, 16:38
NBA 2k16 aggratisse col Plus non è niente male :oink:
Più che i laGrimoni urge qualcuno che mi cambi la padella.
:ciapet:
tutto ok ma tw3 è peggio per quello.
ampio e vivo in che senso? inutilmente ampio, da rompimento di palle solo per spostarsi da una parte all'altra... falsamente vivo perché totalmente statico, non si può toccare nulla, spostare nulla, raccogliere nulla, solo quelle 4 cazzate predisposte, altro che TES o fallout che gli pisciano in testa...
per non parlare della storia ridicola, di cui si può intuire già dopo 5 minuti chi si dovrà ammazzare e come andrà a finire... titolo discreto, nulla di più.
JuanCarlos
01-06-2016, 16:58
ampio e vivo in che senso? inutilmente ampio, da rompimento di palle solo per spostarsi da una parte all'altra... falsamente vivo perché totalmente statico, non si può toccare nulla, spostare nulla, raccogliere nulla, solo quelle 4 cazzate predisposte, altro che TES o fallout che gli pisciano in testa...
per non parlare della storia ridicola, di cui si può intuire già dopo 5 minuti chi si dovrà ammazzare e come andrà a finire... titolo discreto, nulla di più.
http://suptg.thisisnotatrueending.com/archive/9710181/images/1273428321857.png
È proprio vero che il mondo è bello perché è vario.
---------
Torniamo IT tanto per non sprecare il post (che proprio non ne varrebbe la pena...)
Uncharted 4 è tornato disponibile a 49,90€ su pianetaconsole, è il prezzo più basso? O visto che ormai è passato un po' di tempo mi conviene aspettare e prenderlo quando calerà a 30-35€?
Bruce Deluxe
01-06-2016, 17:03
ti prego dimmi che stai trollando :fagiano:
È proprio vero che il mondo è bello perché è vario.
vorresti dire per libertà d'azione un TES a caso (dove puoi raccogliere/muovere ed usare anche su te stesso il 90% di ciò che vedi a schermo) ed un witcher a caso (dove puoi toccare forse il 2%) sono paragonabili?
la storia va a gusti e a me ha fatto cadere le palle, volevo ammazzare e sodomizzare ciri altro che aiutarla...
--
metto anch'io un offerta:
witcher 3 tirato nella schiena a 24,99€ sullo store.
JuanCarlos
01-06-2016, 17:10
vorresti dire per libertà d'azione un TES a caso (dove puoi raccogliere/muovere ed usare anche su te stesso il 90% di ciò che vedi a schermo) ed un witcher a caso (dove puoi toccare forse il 2%) sono paragonabili?
la storia va a gusti e a me ha fatto cadere le palle, volevo ammazzare e sodomizzare ciri altro che aiutarla...
Non voglio dire niente, con questi presupposti la discussione non parte neanche, va benissimo, gioca con quello che ti piace e peace & love.
Non voglio dire niente, con questi presupposti la discussione non parte neanche, va benissimo, gioca con quello che ti piace e peace & love.
il bello è che lo sto rigiocando, proprio per vedere che hanno combinato in blood & wine :asd:
-Mariello-
01-06-2016, 17:18
ti prego dimmi che stai trollando :fagiano:
Titolo discreto. :D
Titolo discreto. :D
eh, quando si parla di "witcher capolavoro" probabilmente mi scatta una rabbia repressa per aver pagato 90€ quella che reputo la più grossa inculata che ho preso in anni di acquisti dal PSN :asd:
Vabbè è un pomeriggio appresso al download di driveclub -.-...ed ho la fibra 100mb..invece di pensare alle cazzate mamma Sony con ps4neodellaminkia che sistemasse i server e compagnia bella!! Non è possibile che dopo apro steam ed in 50 minuti scarico 23gb 😑 fanno schifo!!
[QUOTE='[?];43733307']
Beh potrò dare la mia opinione? Poi perchè alla gente piacciono sempre i giochi violenti, oppure brutti, cupi e malati? Me le posso fare due domande?
Peraltro oltre ad essere di una tristezza immane come ambientazione la trovo anche ripetitiva.
Cioè ma come ti permetti?
La tua opinione l'hai detta in modo sbagliato e se scrivi:
Se per voi un mondo brutto e triste è la cosa più figa, beh io due domande inizierei a farmele.
Stai dando del'idiota o malato di mente o quello che ti pare a milioni di persone, quindi... prima di scrivere "come ti permetti" fatti un esame di coscienza, qua siete sempre a tirare il sasso e poi nascondete la mano.
Tutto sto casino è nato perchè un utente ha chiesto un parere su TW3 a chi ha giocato i Souls come lui e come a lui sono piaciuti... ma è arrivata l'armata del "non toccarmi il giochino" sparando sentenze.
Senza contare che ho scritto piu' volte che TW3 sarà sicuramente un ottimo titolo, ma che se vieni dai Souls e ami quel tipo di CS di sicuro ti farà cacare perchè è tutt'altra cosa.
Non ho mai discusso la Lore, l'aspetto grafico o tutto il resto... ma dato che siete dei bambini se non vi sentite dire "Si è vero, il tuo giochino è meglio in tutto e per tutto" non dormite la notte... questo è il problema.
Buona vita.
amd-novello
01-06-2016, 18:27
Vabbè è un pomeriggio appresso al download di driveclub -.-...ed ho la fibra 100mb..invece di pensare alle cazzate mamma Sony con ps4neodellaminkia che sistemasse i server e compagnia bella!! Non è possibile che dopo apro steam ed in 50 minuti scarico 23gb 😑 fanno schifo!!
fa schifissimo
fa schifissimo
driveclub o il servizio online sony? o entrambi? :asd::asd:
il menne
01-06-2016, 19:32
Vabbè è un pomeriggio appresso al download di driveclub -.-...ed ho la fibra 100mb..invece di pensare alle cazzate mamma Sony con ps4neodellaminkia che sistemasse i server e compagnia bella!! Non è possibile che dopo apro steam ed in 50 minuti scarico 23gb fanno schifo!!
Concordo. Il bello è che se faccio il test (Ethernet) mi da 57mega in down ( speedtest mi da 99 ) ma nella realtà va da schifo. Tipo 2/3 mega. Vergogna psn servers! :mad:
Per inciso ho scaricato dal client gog per pc blood and wine in 20 minuti anche meno. ( 16 giga ). E su steam va anche di più.
miriddin
01-06-2016, 19:57
Tanto per evitare di aprire il baule di Uncharted, ho approfittato dell'offerta a 29,99 per la Drake Collection!
Presi anche Republique e Paragon...
Lavori in corso...
E il discorso chiudetelo, è vero che sono due giochi di genere diverso (ok ormai vengono chiamati tutti RPG ma basta poco a capire che non c'entrano granché uno con l'altro), con caratteristiche diverse e focalizzati su cose diverse (tipo in un RPG le quest sono essenziali, in un action il combat fa il gioco).
Ed è vero che ovviamente il combat di Witcher 3 e Dark Souls è decisamente diverso, non è difficile scoprirlo anche per chi non lo sa insomma, è una ricerca facile.
Finita lì e pace, non c'è motivo di dilungarvi sui vostri gusti personali sul combat, sui giochi ecc, visto che non sembra nemmeno che riusciate a farlo in modo educato.
Bello de nonna, vie qua che nonna te fa du fettine panate e asciughiamo quei lacrimoni che ti fanno venire i giochi cattivi :bimbo: :asd:
Se per voi un mondo brutto e triste è la cosa più figa, beh io due domande inizierei a farmele.
;43733307']Quello che hai scritto è al limite del consentito ad un cervello che funzioni il 10%... buona continuazione.
;43733922'] ma è arrivata l'armata del "non toccarmi il giochino" sparando sentenze.
ma dato che siete dei bambini se non vi sentite dire "Si è vero, il tuogiochino è meglio in tutto e per tutto" non dormite la notte... questo è il problema.
Buona vita.
1 settimana a testa così siete tutti contenti
Concordo. Il bello è che se faccio il test (Ethernet) mi da 57mega in down ( speedtest mi da 99 ) ma nella realtà va da schifo. Tipo 2/3 mega. Vergogna psn servers! :mad:
Per inciso ho scaricato dal client gog per pc blood and wine in 20 minuti anche meno. ( 16 giga ). E su steam va anche di più.
Io uso uno smartphone come router per l'online ed ho notato che da mezzanotte circa si comincia a scaricare dal PSN con un'altra velocità rispetto al resto della giornata,sono sicuro sia legato al traffico dati Tim,però credo che delle colpe siano anche del PSN.
Per me driveclub è una sorpresa positiva
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Hulk9103
02-06-2016, 09:45
Ma basta.
In questo non gliele frega niente a nessuno di quanto uno scarica veloce o piano e dei gusti personali, per questo esistono i vari thread UFFICIALI e DEDICATI.
Cavolo sono 2 settimane che non leggo un'offerta o bisogna cercarla in mezzo ad una miriadi di post fuori thread.
Riniziamo subito anche dopo il blocco del moderatore?
Driveclub è un offertona approfittatene tutti e subito scade o oggi o giorno 4 non ricordo 😁😁 ps: son senza club se ne avete uno/lo facciamo sentiamoci via mp pls 😁😁
abellodenonna
02-06-2016, 10:34
Moderatore, SunBurp era ironico,non mi ha offeso.
Per le offerte avete ragione,ma non mi sembra ci sia molto da segnalare.
Unieuro Muratella faceva il 50% anche sui giochi;gli unici buoni erano Dark Souls a 35pini,Farcry Primal idem,Batman a 20.Io ho preso Diablo a 15.
Dopo forse ci rifò un giro se c'è ancora qualcosa segnalo.
samfisher
02-06-2016, 13:48
Ma non era il thread "consigli per gli acquisti"? Per le recensioni/pareri/seghe mentali/problemi connessione internet ci sono altri migliaia di thread. Per trovare una segnalazione di offerta si devono scorrere 10 pagine
Ma non era il thread "consigli per gli acquisti"? Per le recensioni/pareri/seghe mentali/problemi connessione internet ci sono altri migliaia di thread. Per trovare una segnalazione di offerta si devono scorrere 10 pagine
É un thread destinato ai consigli per gli acquisti, se avete dubbi o volete pareri sui giochi andate nelle discussioni ufficiali. Segnalo da iper ps4 piu secondo pad più plus 365 a 369€
abellodenonna
02-06-2016, 15:05
Ora fateci 15 pagine a dire uno dopo l'altro che è il thread dei consigli e non delle recensioni giochi.;)
Pare la commedia degli equivoci.
Da domani Unieuro Ps4 1 tera,2 pad,Uncharted 4: 369 pini.
:oink:
Ho visto su faccialibro l'annuncio che da Euronics danno Unchy 4 + ratchet & clank a 80 euro...
Sono andato sul sito per capire se è solo online o anche in negozio (o almeno con ritiro al negozio), ma non riesco manco a trovare l'offerta...
Se si può prendere in negozio potrebbe convenire, se ci si deve aggiungere la spedizione direi di no
Edit: come non detto... oggi su Amazon i prezzo sono Unchy 4 a 60 e ratchet a 37, non è poi così vantaggiosa. Chissà perché sull'annuncio di euronics scrivevano 80 al posto di 115 :doh:
Ri-Edit: era euronics non unieuro
Ho visto su faccialibro l'annuncio che da Unieuro danno Unchy 4 + ratchet & clank a 80 euro...
Sono andato sul sito per capire se è solo online o anche in negozio (o almeno con ritiro al negozio), ma non riesco manco a trovare l'offerta...
Se si può prendere in negozio potrebbe convenire, se ci si deve aggiungere la spedizione direi di no
Edit: come non detto... oggi su Amazon i prezzo sono Unchy 4 a 60 e ratchet a 37, non è poi così vantaggiosa. Chissà perché sull'annuncio di unieuro scrivevano 80 al posto di 115 :doh:
Da euronics c'è sicuro se ne hai uno vicino passaci ;)
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Da euronics c'è sicuro se ne hai uno vicino passaci ;)
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Sì ora stavo ricercando il post visto ieri e mi sono accorto che era euronics :mc:
Hulk9103
03-06-2016, 10:08
Sì ora stavo ricercando il post visto ieri e mi sono accorto che era euronics :mc:
Comunque non è una buona offerta. Uncharted si trova a 40 e rotti euro mentre Ratchet & Clank sui 35 quindi direi che entrambi a 80 non si tratta di un'offerta ma di un pacchetto cumulativo a prezzo pieno ;)
Comunque non è una buona offerta. Uncharted si trova a 40 e rotti euro mentre Ratchet & Clank sui 35 quindi direi che entrambi a 80 non si tratta di un'offerta ma di un pacchetto cumulativo a prezzo pieno ;)
Scusa dove lo trovi uncharted a 40?
Hulk9103
03-06-2016, 10:29
Scusami mi sono confuso con la nathan drake collection :(
In ogni caso su ConsolePlanet si trova a 50€ quindi il pacchetto lo pagheresti 85 preso separatamente. (è in arrivo su CP)
Quindi no non è un'offerta secondo me.
Scusami mi sono confuso con la nathan drake collection :(
In ogni caso su ConsolePlanet si trova a 50€ quindi il pacchetto lo pagheresti 85 preso separatamente. (è in arrivo su CP)
Quindi no non è un'offerta secondo me.
Ah ecco pareva strano fosse a 40 :D
Che non era un'offertona l'avevo scritto anche io paragonando i prezzi di amazon (60+37), sarebbero 17 euro di sconto su Uncharted alla fine, quindi come pagarlo 43 :)
Cavoli ConsolePlanet è da una vita che non lo guardavo, in effetti se ha sempre le spedizioni gratuite, 50€ è ancora meglio di Amazon e praticamente annulla lo "sconto" dell'offerta... Sempre se arriva :D
Hulk9103
03-06-2016, 10:50
Spedizioni sempre gratuite e consegna in 24h.
Io quando devo acquistare qualche gioco o console il primo sito che guardo è il loro. I giochi appena usciti o comunque da poco li tengono sempre a 50€ prezzo che non trovi da nessun'altra parte.
Per arrivare gli arriva il problema è che devi stalkerare il sito per prenderlo prima degli altri :D
Se a qualcuno interessa Doom (50€) o la collector di Overwatch (100€) su CP le hanno e sono dei prezzacci...
The_Kraker
03-06-2016, 10:57
Tanto per evitare di aprire il baule di Uncharted, ho approfittato dell'offerta a 29,99 per la Drake Collection!
Presi anche Republique e Paragon...
Dove dove dove dove :stordita: :stordita:
Spedizioni sempre gratuite e consegna in 24h.
Io quando devo acquistare qualche gioco o console il primo sito che guardo è il loro. I giochi appena usciti o comunque da poco li tengono sempre a 50€ prezzo che non trovi da nessun'altra parte.
Per arrivare gli arriva il problema è che devi stalkerare il sito per prenderlo prima degli altri :D
Se a qualcuno interessa Doom (50€) o la collector di Overwatch (100€) su CP le hanno e sono dei prezzacci...
Cavoli se mi dici così mi sa che faccio un replace con Amazon :D
A parte che tanto ormai raramente prendo appena usciti, aspetto sempre qualche offerta... Però lo terrò in assoluta considerazione come sito!
il menne
03-06-2016, 11:01
Porca paletta.... era davvero tanto che non controllavo consoleplanet.... tra l'altro mi era pure sparito dai bookmark.... :asd:
I prezzi sono buoni.
Vedo anche un risen3 a 8,90 per ps4.
Deception iv a 12,90.
Disgaea 5 a 12,90.
Dragon quest heroes a 12,90.
Peccato che alcuni non siano disponibili. :(
Però ora qualcosa piglio subito! :)
The_Kraker
03-06-2016, 12:12
Un prezzo decente per Drake Collection?
Un utente parlava di qualcosa intorno ai 30€
Hulk9103
03-06-2016, 12:30
Si è stato in super offerta a 30 euro qualche mese fa. Adesso lo si trova dai 40-45 euro, tipo su Amazon.
A meno non si trova salvo offerte.
retyty85
03-06-2016, 12:39
Sul playstation store è scontato del 50% se hai il plus.
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/uncharted-the-nathan-drake-collection/cid=EP9000-CUSA02343_00-UNCHARTEDTRILOGY
miriddin
03-06-2016, 13:29
Lo trovi anche a 29,90 da Euronics, solo che é sul volantino per il Lazio e non so se valga per il resto d'Italia...
amd-novello
03-06-2016, 14:23
Porca paletta.... era davvero tanto che non controllavo consoleplanet....
:D
The_Kraker
03-06-2016, 14:36
Lo trovi anche a 29,90 da Euronics, solo che é sul volantino per il Lazio e non so se valga per il resto d'Italia...
In effetti no, a Rimini il Gruppo Cerioni propone Uncharted 4 + Ratchet e Clank a 79€
miriddin
03-06-2016, 18:24
In effetti no, a Rimini il Gruppo Cerioni propone Uncharted 4 + Ratchet e Clank a 79€
Sì, c'è anche qui a Roma...
il menne
03-06-2016, 20:04
Da euronics vendono gravity rush a 19,99 euro invece che 29,99. Buon prezzo a mio avviso. Me lo son pigliato. :) lo puntavo da un poco. ;)
Bruce Deluxe
03-06-2016, 20:06
Da euronics vendono gravity rush a 19,99 euro invece che 29,99. Buon prezzo a mio avviso. Me lo son pigliato. :) lo puntavo da un poco. ;)
hai fatto bene è un bel gioco, se non l'hai già preso ti consiglio anche R&C
legolas119
03-06-2016, 21:10
ragazzi qualcuno sa di qualche super offerta di Resident Evil 0 e 1 per caso?
grazie
torgianf
04-06-2016, 09:45
É un thread destinato ai consigli per gli acquisti, se avete dubbi o volete pareri sui giochi andate nelle discussioni ufficiali. Segnalo da iper ps4 piu secondo pad più plus 365 a 369€
Ottima segnalazione, appena presa
torgianf
04-06-2016, 10:15
Offerte interessanti per il plus ce ne sono?
Hulk9103
04-06-2016, 10:45
Offerte interessanti per il plus ce ne sono?
Si, mi pare sul psn store ci sia l'offerta 15 mesi al prezzo di 12. In pratica ti regalano 3 mesi. Ma non so se è scaduta o meno. Io l'ho vista ieri.
Buttaci un occhio ;)
torgianf
04-06-2016, 12:19
Si, mi pare sul psn store ci sia l'offerta 15 mesi al prezzo di 12. In pratica ti regalano 3 mesi. Ma non so se è scaduta o meno. Io l'ho vista ieri.
Buttaci un occhio ;)
ti ringrazio, intanto ne ho fatto uno di 3 mesi e ho preso driveclub in offerta sullo store
Il problema di alcune offerte è che sono giochi che sai che prima o poi finiranno nel plus...
torgianf
04-06-2016, 12:40
Il problema di alcune offerte è che sono giochi che sai che prima o poi finiranno nel plus...
ecco, altra domanda, i giochi che scarico col plus funzioneranno finche' il plus e' attivo, vero?
Hulk9103
04-06-2016, 18:51
ecco, altra domanda, i giochi che scarico col plus funzioneranno finche' il plus e' attivo, vero?
Si. scade il plus scadono i giochi. Riattivi il plus si riattivano i giochi.
In poche parole tutti i giochi presi tramite plus necessitano di un plus attivo per funzionare.
Verificate bene qual è la distribuzione del gioco prima di comprare da consoleplanet....se è italiana ok, se è europea vi arriverà con ogni probabilità un gioco uk che potrebbe non aver l'italiano e che specialmente avrà un codice a barre diverso da quello italiano e quindi non potrete permutare il gioco da mediaworld e gamestop (per quest'ultimo dipende dal commesso, ogni tanto sembra li prendano ma è raro).
Verificate bene qual è la distribuzione del gioco prima di comprare da consoleplanet....se è italiana ok, se è europea vi arriverà con ogni probabilità un gioco uk che potrebbe non aver l'italiano e che specialmente avrà un codice a barre diverso da quello italiano e quindi non potrete permutare il gioco da mediaworld e gamestop (per quest'ultimo dipende dal commesso, ogni tanto sembra li prendano ma è raro).
In effetti 3 giochi su 3 che "seguo", hanno distribuzione EU...
Quindi è questo il motivo del prezzo competitivo?
In effetti 3 giochi su 3 che "seguo", hanno distribuzione EU...
Quindi è questo il motivo del prezzo competitivo?
esatto :O
esatto :O
Tra l'altro ora che me l'hai fatto notare la copertina è in inglese... Non l'avevo minimamente considerata :doh:
dubito poi che paghino tasse in italia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.