View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]
OdontoKiller
01-10-2018, 17:49
nuova nel senso che si narra di Chassis C, dubito che cambi esternamente (a parte la colorazione)
Chassis C vuole dire comunque un upgrade interno, sarebbe ottimo
torgianf
01-10-2018, 18:05
Che non sempre è migliorativo
Psycho91-1
01-10-2018, 18:20
Eh perciò ho detto così, appunto senza alcun cambiamento estetico ma solo Chassis C, si vocifera per lo meno.
Magari riescono a piazzarci una ventola ancora più economica e prendere altri 5db :asd:Che non sempre è migliorativo
amd-novello
01-10-2018, 19:04
Ragazzi a proposito del bundle Pro+RDR2, leggevo sul sito che valutano l'usato 300. Che non sarebbe male.
Come costo dice 450, ma magari intende sul sito visto che mi linka il "prenota ora". Secondo voi in negozio sarà a 400 come Spiderman o Tomb Raider? O 450?
Calcolate pure che FIFA per dire era a 450 (ma nemmeno valutavano l'usato 300, bensì solo 250 se non erro, se non addirittura 200).
A 100 euro non ci penso mezza volta, a 150 ci penso un po' ma voglio capire, visto che questi non mi rispondono e forse dovrò pure fare il viaggio a vuoto.
come usato intendi la pro giusto?
Psycho91-1
01-10-2018, 19:22
come usato intendi la pro giusto?
No, usato intendo PS4 normale, fat.
Così valuta GameStop. 200-250 o addirittura 300, per PS4 base e 2 giochi della lista.
nel mio caso, rosicando, Horizon che vorrei in 4k, ma riprenderei a sconto. E GTA V che non gioco mai da tempo però fa sempre piacere da avere e giochicchiare.
amd-novello
01-10-2018, 19:45
mannaggia sti giochi. ormai di fisico compro poco.
dickfrey
02-10-2018, 08:17
Se non ho capito male di parla di 3 db in meno.
https://youtu.be/go7KSJEMDIc
Se fosse vero non sarebbe niente male, sarebbe un dimezzamento a parità di distanza!
OdontoKiller
02-10-2018, 09:02
Se non ho capito male di parla di 3 db in meno.
https://youtu.be/go7KSJEMDIc
3db significa un buon 50% in meno, mica niente
dickfrey
02-10-2018, 09:09
OK, allora mi ricordavo bene dai tempi in cui smanettavo con le ventole Noctua.
3db = Rumore dimezzato.
NighTGhosT
03-10-2018, 14:40
Anche io ho provato la battle mode e non mi è dispiaciuto, ci sono una marea di riferimenti a tutti i colpi del buon Ken :D
Quando scenderà sotto i 20 euro, lo prendo sicuro!
Io e' da ieri che sto giocando al gioco (preso la Kenshiro Day One Edition ovviamente :asd:) .....e fidati....se sei un amante di Ken....ti piacera' ancor piu' della demo.....non vedo l'ora di tornare a casa a giocarci....perche' pur conoscendo a memoria l'anime.....questa e' una storia alternativa piuttosto interessante (e meno noiosa di quanto si poteva immaginare dalla demo) :)
il menne
03-10-2018, 21:01
Ho preso stasera al gs riportando 4 vecchie ciofeche ( need for speed preso a 9,99 euro in un cestone, dwarves preso a 5 euro in un flash sale estivo dal gs just cause 3 regalato dal plus comprato a 9,99 euro da mw e dungeons 2 preso a 5 euro sempre in flash sale ) a 9,99 euro dragon quest xi, se amate i jrpg di stampo classico, beh correte a pigliarlo perché per me è un capolavoro! :)
Psycho91-1
03-10-2018, 22:05
Non sono pratico di GS da ormai almeno un lustro, ma se tipo riportassi giochi fuori lista, come Killzone, Destiny 1, Heavy Rain&Beyond Collection, quanto me li potrebbero valutare?
amd-novello
03-10-2018, 22:11
pochissimissimo
tipo 10 o meno
Psycho91-1
03-10-2018, 22:12
Totali o l'uno?
Perché ricordo valutazioni anche di 2 euro (per giochi nemmeno così vecchi...) mentre quello che riporto io è roba veramente stradiffusa e data pure col plus (tranne Destiny 1 ma hanno dato il 2 :asd: )
amd-novello
03-10-2018, 23:07
l'uno e nel "meno" ovviamente si arriva ai 2 che dici tu
il menne
04-10-2018, 03:14
Non sono pratico di GS da ormai almeno un lustro, ma se tipo riportassi giochi fuori lista, come Killzone, Destiny 1, Heavy Rain&Beyond Collection, quanto me li potrebbero valutare?
Se uno porta due giochi non validi ma che vendono usati a più di 14,99 valgono come un gioco valido.
Ma c’è una blacklist. Alcuni valgono meno o comunque non sono presi perché ne hanno troppi.
Killzone è in blacklist, destiny 1 mi sa anche lui. Beyond e heavy rain mi sa di no ma va verificato in negozio. Valutazioni individuali meglio lasciar perdere. Riportare i giochi al gs conviene solo in caso di supervalutazione come quella dei due non validi non in blacklist o dei giochi validi.
ragazzi vorrei prendere la PS4 Pro in concomitanza dell'uscita di RDR2.
Oltre al bundle sapete se c'è qualche altra offerte migliore prendendo la console singolarmente?
Ezechiele25,17
04-10-2018, 10:10
ragazzi vorrei prendere la PS4 Pro in concomitanza dell'uscita di RDR2.
Oltre al bundle sapete se c'è qualche altra offerte migliore prendendo la console singolarmente?
Sembra di no ad oggi... magari per il Black Friday qualcosa esce... ma devi aspettare. Io consiglio sempre di scandagliare marketplace e mercatini vari. Offerte si trovano, talvolta negozietti vendono console nuove tra i 320 e i 350 euro.
dickfrey
04-10-2018, 10:10
La cosa migliore del bundle è che ha dentro la nuova Pro (72xx), che dovrebbe avere rumore dimezzato.
il menne
04-10-2018, 10:28
Sto valutando io stesso se pigliare una nuova pro col bundle rdr2 ( ho già preordinato il gioco da mesi, ma posso sempre spostare il preorder su altro.) dando indietro la vecchia pro presa al day one, però che sia fat slim o pro sempre -300 è coi due giochi, e non è tanto giusto.
In ogni modo considerando che il gioco costa 70, con 80 euro farei lo swap console con una pro ultima revision e con due anni di garanzia....
Certo c'è lo sbatti di fare il backup ( ore ) su unità esterna, di rimontare il vecchio hdd da 1 tb togliendo il firecuda da 2tb, vabbè, inizializzare la vecchia, e poi la sostituzione hdd e ripristino backup sulla nuova.
Ci penso, ma mi sa che forse è meglio attendere una offerta migliore, che valutino come una fat o slim se uno dà indietro una pro non mi piace molto :fagiano:
NighTGhosT
04-10-2018, 10:41
Intanto domani arriva AC: Odyssey :D
Dai che forse riesco a finire Lost Paradise in tempo....fra oggi e domani....cosi' comincio Odyssey nel week end.....quando si dice tempismo perfetto....:asd:
Sto valutando io stesso se pigliare una nuova pro col bundle rdr2 ( ho già preordinato il gioco da mesi, ma posso sempre spostare il preorder su altro.) dando indietro la vecchia pro presa al day one, però che sia fat slim o pro sempre -300 è coi due giochi, e non è tanto giusto.
In ogni modo considerando che il gioco costa 70, con 80 euro farei lo swap console con una pro ultima revision e con due anni di garanzia....
Certo c'è lo sbatti di fare il backup ( ore ) su unità esterna, di rimontare il vecchio hdd da 1 tb togliendo il firecuda da 2tb, vabbè, inizializzare la vecchia, e poi la sostituzione hdd e ripristino backup sulla nuova.
Ci penso, ma mi sa che forse è meglio attendere una offerta migliore, che valutino come una fat o slim se uno dà indietro una pro non mi piace molto :fagiano:
ti capisco benissimo
io diedi la mia PS4 PRO del dayone per prendere la PS4 PRO limited di monster hunter... 300 euro di valutazione... così come per la PS4 500GB del 2013... se non ho visto male la ps4 pro del bundle di RDR2 è normale, senza serigrafie o altro... la mia aveva problemi e l'ho mandata in assistenza. sony me ne ha mandata una uguale ma rischiavo di mandare in assistenza una limited e ricevere in cambio una "liscia" (parole dell'operatore telefonico di sony!)
il menne
04-10-2018, 10:55
Intanto domani arriva AC: Odyssey :D
Dai che forse riesco a finire Lost Paradise in tempo....fra oggi e domani....cosi' comincio Odyssey nel week end.....quando si dice tempismo perfetto....:asd:
Io l'ho già iniziato da martedì, chi ha preso la CE ( nel mio caso medusa edition da gs ) aveva l'accesso anticipato. :Prrr: :sofico: :D
Io l'ho già iniziato da martedì, chi ha preso la CE ( nel mio caso medusa edition da gs ) aveva l'accesso anticipato. :Prrr: :sofico: :D
mi ci son voluti due giorni per arrivare ai titoli iniziali, ho fatto tutte le missioncine secondarie prima di andare avanti :D
p.s. Kassandra gran pezzo di assassina ;)
NighTGhosT
04-10-2018, 11:00
Io mi sono accontentato della Limited di Amazon che mi arriva domani :asd:
E dite...com'e'? Merita? A quanto si legge in giro sembra bello :)
Io mi sono accontentato della Limited di Amazon che mi arriva domani :asd:
E dite...com'e'? Merita? A quanto si legge in giro sembra bello :)
carina la possibilità di giocarlo senza troppi aiuti sulle posizioni degli oggetti (oltre alla difficoltà variabile, ma questa cosa c'era gia in origins)
finalmente si può scegliere il sesso del personaggio principale... e KASSANDRA da sola merita il prezzo del gioco :oink:
non voglio spoilerarti troppo quindi mi fermo qua :)
NighTGhosT
04-10-2018, 11:19
carina la possibilità di giocarlo senza troppi aiuti sulle posizioni degli oggetti (oltre alla difficoltà variabile, ma questa cosa c'era gia in origins)
finalmente si può scegliere il sesso del personaggio principale... e KASSANDRA da sola merita il prezzo del gioco :oink:
non voglio spoilerarti troppo quindi mi fermo qua :)
Mah...mica tanto variabile in Origins a quanto ricordo...:D
Se non erro, mi ricordo che le varie zone erano a range di livelli.....e se osavi entrare in zone di livello piu' alto rispetto al tuo senza stare attento ad evitare come la peste bubbonica qualsivoglia incontro ostile, venivi insta-arato senza alcuna pieta' :asd: ....per non parlare dei Phylakes o come diavolo si chiamavano.....mi ricordo ancora le fughe epiche per non venire disintegrato....:asd:
Mah...mica tanto variabile in Origins a quanto ricordo...:D
Se non erro, mi ricordo che le varie zone erano a range di livelli.....e se osavi entrare in zone di livello piu' alto rispetto al tuo senza stare attento ad evitare come la peste bubbonica qualsivoglia incontro ostile, venivi insta-arato senza alcuna pieta' :asd: ....per non parlare dei Phylakes o come diavolo si chiamavano.....mi ricordo ancora le fughe epiche per non venire disintegrato....:asd:
ok ma ad inizio gioco c'è la possibilità di scegliere il livello di difficoltà fra FACILE NORMALE DIFFICILE ed un altro che non ricordo
poi ogni zona va in base ai livelli, queste sono le basi dei GDR :D
devil_mcry
04-10-2018, 12:46
Io però aspetterei prima di vedere sta 72xx come è ... magari ci hanno tolto qualcosa :|
Su Odissey sono molto combattuto. Ho finito relativamente da poco Origins e mi sembra davvero troppo troppo simile!
Tra l'altro il 26 esce RDR2 e allora non ce ne sarà più per nessuno! :sofico:
NighTGhosT
04-10-2018, 14:39
Su Odissey sono molto combattuto. Ho finito relativamente da poco Origins e mi sembra davvero troppo troppo simile!
Tra l'altro il 26 esce RDR2 e allora non ce ne sarà più per nessuno! :sofico:
Bhe, se la vedi cosi' allora tutti gli AC sono "simili"....io lo metto fra virgolette, perché cambia: A) il periodo storico....B) la location....che a sto giro e' la Grecia antica....tanta roba eh....fra divinita', personaggi.....Medusa...il Minotauro....etc etc etc........C) ci sono le navi e la navigazione, alla Black Flag.....insomma....forse simili, ma non di certo uguali. :D
A quel punto, allora anche RDR e' "simile" a GTA....:asd:
Bhe, se la vedi cosi' allora tutti gli AC sono "simili"....io lo metto fra virgolette, perché cambia: A) il periodo storico....B) la location....che a sto giro e' la Grecia antica....tanta roba eh....fra divinita', personaggi.....Medusa...il Minotauro....etc etc etc........C) ci sono le navi e la navigazione, alla Black Flag.....insomma....forse simili, ma non di certo uguali. :D
Oddio "NI". Secondo me uno dei problemi dei vari Assassin's Creed era proprio il fatto di essere TROPPO simili l'uno all'altro. Proprio per questo arrivato al 3° capitolo ho mollato la saga... un gameplay alla lunga monotono.
Origins è stata una piacevole botta di novità ma a vedere i filmati di Odissey sembra quasi un DLC del gioco originale. Poi non metto in dubbio ci saranno novità apprezzabili ma giocarmi tutti e due a distanza di pochi mesi sono sicuro finirebbe per annoiarmi.
Tra l'altro Origins ho finito la trama ma ho esplorato forse il 60% dell'area di gioco (proprio perchè era subentrata la noia). Che ora mi fai un gioco simile ma grande il doppio per me non è una cosa così positiva. Sono un fan dell'open world ma deve essere tutto di alta qualità (qualcuno ha detto TW3? :oink: )
Psycho91-1
04-10-2018, 15:32
Maddai... che dici :doh:
Non parliamo per assurdo ogni volta, e tantomeno per generalità come queste.
A volte cambiano di più, a volte di meno. Come tra Unity e Syndicate, tra 2 e Brotherhood e Revelations. Mentre per dire dopo il 3 meno apprezzato, si diedero a cambiamenti più importanti come Blackflag.
Allora mi vuoi dire che Odyssey cambia rispetto ad Origins quanto è cambiato quest'ultimo rispetto a Syndicate? :confused:
Ci sono novità, e se piace ben venga, è un gioco molto apprezzato. Ma si nota una continuità estrema tra Origins e questo, che è frutto dell'aver appreso ed espanso quanto funzionava nel precedente.
sullo store fino al 18/10 un bel po' di giochi a prezzo ribassato dal 35 al 50% di sconto...tranne per gli ultimissimi titoli naturalmente..
questo l'elenco :
Batman: Arkham Knight
Batman: Arkham Knight Premium Edition
Batman: Return to Arkham
Batman™: Arkham VR
BEYOND: Two Souls™
Cities: Skylines – PlayStation®4 Edition
Cities: Skylines – Premium Edition
Cities: Skylines + Surviving Mars
Conan Exiles
Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition
DRAGON BALL FIGHTERZ
DRAGON BALL FIGHTERZ – FighterZ Edition
DRAGON BALL FIGHTERZ – FighterZ Pass
DRAGON BALL FIGHTERZ – Ultimate Edition
DRIVECLUB™
DRIVECLUB™ BIKES
FINAL FANTASY XIV® Online Complete Edition
FINAL FANTASY® XIV Online Complete Collector’s…
FINAL FANTASY® XIV: Stormblood™ (Digital Col…
FINAL FANTASY® XIV: Stormblood™ (Standard Ed…
God of War™ Digital Deluxe Edition
Gravity Rush™ 2
Gravity Rush™ Remastered
GUNDAM VERSUS
Heavy Rain™
Horizon Zero Dawn™
Horizon Zero Dawn™ Complete Edition
inFAMOUS Second Son™
inFAMOUS Second Son™ + inFAMOUS™ First Light
inFAMOUS Second Son™ Legendary Edition
inFAMOUS™ First Light
Injustice™ 2 – Legendary Edition
Injustice™ 2 – Standard Edition
Jurassic World Evolution
Jurassic World Evolution Deluxe Edition
KILLZONE™ SHADOW FALL
KILLZONE™ SHADOW FALL and Season Pass Bundle
KILLZONE™ SHADOW FALL Intercept Online Co-op …
Knack 2
KNACK™
LittleBigPlanet™ 3
MLB® The Show™ 18
MLB® The Show™ 18 Digital Deluxe Edition
Monster Energy Supercross – Special Edition
Monster Energy Supercross – The Official Videog…
Monster Hunter : Deluxe Kit
MONSTER HUNTER: WORLD™
MONSTER HUNTER: WORLD™ Digital Deluxe Edition
MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV
NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Legacy
Ni no Kuni™ II: Revenant Kingdom
Ni no Kuni™ II: Revenant Kingdom – The Prince…
Nioh
Nioh – Bloodshed’s End
Nioh – Complete Edition
Nioh – Defiant Honour
Nioh – Dragon of the North
Nioh Season Pass
Overwatch® Legendary Edition
Project CARS 2
Project CARS 2 Deluxe Edition
Project CARS 2 Season Pass
Pure Farming 2018
Pure Farming 2018 Digital Deluxe Edition
Ratchet & Clank™
Shadow of the Colossus™
STAR WARS™ Battlefront™ II
Street Fighter 30th anniversary
Surviving Mars
Surviving Mars – Digital Deluxe Edition
Surviving Mars – First Colony Edition
The Heavy Rain™ & BEYOND: Two Souls™ Collec…
The Last Guardian™
The Order: 1886™
The Sims™ 4
The Sims™ 4 Deluxe Party Edition
The Witcher 3: Wild Hunt
The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine
The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year E…
The Witcher 3: Wild Hunt – Hearts of Stone
Ultra Street Fighter™ IV
Uncharted: The Lost Legacy
Uncharted™ 1 :Drake’s Fortune Remastered
Uncharted™ 2: Among Thieves Remastered
Uncharted™ 3: Drake’s Deception Remastered
UNCHARTED™ 4: A Thief’s End Digital Edition
Uncharted™: The Nathan Drake Collection
Vampyr
WipEout™ Omega Collection
WORLD OF FINAL FANTASY®
il menne
04-10-2018, 17:35
Mah, io non le vedo in lista ste gran offerte, diversi titoli son stati a meno in altre occasioni, e anche in versione retail.
Per dire, gundam versus costa 20 euro retail al gs... alcuni giochi in offerta son stati regalati dal plus tempo fa, battlefront 2 costa 5 euro al gs retail, i titoli migliori non hanno sti gran prezzi per me... poi vedete voi eh. :)
NighTGhosT
05-10-2018, 08:00
Maddai... che dici :doh:
Non parliamo per assurdo ogni volta, e tantomeno per generalità come queste.
A volte cambiano di più, a volte di meno. Come tra Unity e Syndicate, tra 2 e Brotherhood e Revelations. Mentre per dire dopo il 3 meno apprezzato, si diedero a cambiamenti più importanti come Blackflag.
Allora mi vuoi dire che Odyssey cambia rispetto ad Origins quanto è cambiato quest'ultimo rispetto a Syndicate? :confused:
Ci sono novità, e se piace ben venga, è un gioco molto apprezzato. Ma si nota una continuità estrema tra Origins e questo, che è frutto dell'aver appreso ed espanso quanto funzionava nel precedente.
E hai ragione....assolutamente eh :) ....il balzo si ha avuto con Origins.....AC e' stato interessante fino ad Ezio Auditore :) ....poi, si e' davvero rinnovato un po' con Black Flag.....poi, e' stata 'na schifezza fino appunto a Origins.
Ma proprio per questo Odyssey e' interessante.....perche' e' l'evoluzione di Origins ambientato in un periodo storico e in un posto di grande interesse......parliamo dell'antica Grecia e la sua battaglia fra Atene e Sparta....il Peloponneso. Solo per questo, secondo me aggiungo eh, vale l'esser giocato. :)
E' un po' come GTA.....squadra che vince, non si cambia...no?
Sai qual è il vero problema? E' far uscire i titoli a cosi poco tempo di distanza l'uno dall'altro. Per GTA questo non avviene....anzi, passano anni e annorum fra uno e l'altro....:asd: .....infatti, hanno avuto sempre molto successo e nessuno si lamenta anzi....si arriva al prossimo con la voglia di giocarlo (vedi anche RDR..idem).
AC invece per un bel periodo e' stato come COD......uno all'anno (minimo....diciamo uno ogni 6 mesi vha)......:asd:
Psycho91-1
05-10-2018, 08:26
Solo per questo, secondo me aggiungo eh, vale l'esser giocato. :)
Sai qual è il vero problema? E' far uscire i titoli a cosi poco tempo di distanza l'uno dall'altro.
Ah guarda ma io concordo :D
Infatti era un discorso legato al fatto che Rinha diceva di aver finito da poco Origins, quindi non sentiva (con RDR2 alle porte) la voglia di spendere per avere Odyssey ora.
Da review e pareri dei giocatori poi, non metto in dubbio che sia un gran gioco, e affina in meglio quanto di buono c'era in Origins (che io ho solo provato un paio d'ore e non mi ha convinto a spenderci troppi soldi, mentre questo già mi interessa di più appunto perché migliora Origins). Però ecco, la formula annuale, se poi non hai giocato il capitolo precedente all'uscita ma poco fa, essendo comunque simili, può portare e giustificare queste situazioni.
il menne
05-10-2018, 08:27
Eh beh, è un poco ot ma avendoli tutti posso dire che la saga di ac ha avuto alti e bassi, dopo il primo capitolo diciamo preparatorio la grande saga di ezio auditore, terminata quella con ac 3 c'è stato un calo qualitativo a livello di trama, ambientazione e lo stesso gameplay era sempre il solito, più o meno. Si sono ripresi con black flag, con le innovazioni marinaresche e una trama di migliore livello. Dopo c'è stato l'errore di sviluppare due capitoli ac rogue ( discreto ma semi clone di black flag ) e unity, flagellato da innumerevoli problemi tecnici, e scarsa innovazione nel gameplay, con syndacate le cose son rimaste immutate con una trama non all'altezza e un gameplay ormai da svecchiare, forse il punto più basso della saga a mio avviso. E infatti con origins si è avuto una decisa svolta in meglio, per trama ambientazione e gameplay, e odissey è in scia, riprende e migliora il buono di origins, con una ambientazione senza dubbio azzeccata e un ottimo gameplay ( sono all'inizio ma le impressioni sono ottime ). :)
Fine ot
INFECTED
05-10-2018, 11:19
Ragazzi scusatemi forse sono io tardo ma su GameStop c'è una promozione che riportando una ps4 fat vecchia di 4 anni fa con due giochi e pagando €20 di differenza ti danno una nuova PlayStation 4 con FIFA 19?
il menne
05-10-2018, 11:23
Ragazzi scusatemi forse sono io tardo ma su GameStop c'è una promozione che riportando una ps4 fat vecchia di 4 anni fa con due giochi e pagando €20 di differenza ti danno una nuova PlayStation 4 con FIFA 19?
E'così, se riporti una vecchia ps4 + 2 giochi validi ( o 4 non validi con costo >14,99 usati dal gs, con alcune limitazioni o uno valido e due non validi ) ti pigli la slim 1tb con fifa 19 champion edition pagando solo 20 suro, e non serve la tessera level3, basta la gratuita. :)
E'così, se riporti una vecchia ps4 + 2 giochi validi ( o 4 non validi con costo >14,99 usati dal gs, con alcune limitazioni o uno valido e due non validi ) ti pigli la slim 1tb con fifa 19 champion edition pagando solo 20 suro, e non serve la tessera level3, basta la gratuita. :)
OMG ne approfitto anch'io mi sa :) i giochi validi dove si vedono? grazie mille as always :D
ps: della ps4 devo portare solo console cavi e joystick?
il menne
05-10-2018, 11:40
OMG ne approfitto anch'io mi sa :) i giochi validi dove si vedono? grazie mille as always :D
ps: della ps4 devo portare solo console cavi e joystick?
Per i giochi validi non c'è una lista ufficiale gamestop consultabile, devi inserire dal sito gs i titoli che vuoi verificare e vedi scritto se il prodotto è valido o meno per le promo.
Se si hanno giochi anche non validi che costino usati più di 14,99 euro al gs se se ne riportano due valgono come un gioco valido per le promo, con delle eccezioni, c'è una blacklist, per questo vanno verificati in negozio ( per dire killzone non va bene, anche se usato costa di più, questo lo so per certo perché me l'hanno respinto )
Basta che riporti la console, il cavo di alimentazione, il pad, e il cavo hdmi, scatole manuali e auricolare non servono. Se il pad è in cattive condizioni ti scalano parte del valore, se non gli riporti il cavo hdmi te ne scalano il valore, se tutto è ok giochi inclusi ti scalano 300 euro.
So che c'è un poco di shortage di questa edizione in diversi gamestop, informatevi se l'hanno disponibile prima di presentarvi li con la roba.
La promo vale ad oggi fino al 14 ottobre.
Per i giochi validi non c'è una lista ufficiale gamestop consultabile, devi inserire dal sito gs i titoli che vuoi verificare e vedi scritto se il prodotto è valido o meno per le promo.
Se si hanno giochi anche non validi che costino usati più di 14,99 euro al gs se se ne riportano due valgono come un gioco valido per le promo, con delle eccezioni, c'è una blacklist, per questo vanno verificati in negozio ( per dire killzone non va bene, anche se usato costa di più, questo lo so per certo perché me l'hanno respinto )
Basta che riporti la console, il cavo di alimentazione, il pad, e il cavo hdmi, scatole manuali e auricolare non servono. Se il pad è in cattive condizioni ti scalano parte del valore, se non gli riporti il cavo hdmi te ne scalano il valore, se tutto è ok giochi inclusi ti scalano 300 euro.
So che c'è un poco di shortage di questa edizione in diversi gamestop, informatevi se l'hanno disponibile prima di presentarvi li con la roba.
La promo vale ad oggi fino al 14 ottobre.
grazie mille come sempre :)
Secondo voi conviene aspettare di verdere la nuova revisione di ps4 pro? Ho trovato un annuncio nella mia zona molto vantaggioso, proprio adesso :muro:
INFECTED
05-10-2018, 11:57
Grazie ci penso
Magari faccio uno sforzo e prendo quella con rdr2 :)
Ezechiele25,17
05-10-2018, 16:23
Secondo voi conviene aspettare di verdere la nuova revisione di ps4 pro? Ho trovato un annuncio nella mia zona molto vantaggioso, proprio adesso :muro:
Dipende. Se vuoi prenderla in questo periodo assolutamente non conviene aspettare. Ma poi cosa? Non c'è nulla di concreto, solo qualche voce per me nemmeno molto fondata.
Se invece non hai intenzione di prenderla subito, beh ovviamente è sempre meglio aspettare. Ciò vale per qualsiasi prodotto elettronico.
Tra l'altro le offerte per la PRO da una decina di mesi a questa parte sono diventate sempre più rare, quindi approfitta ;)
INFECTED
05-10-2018, 16:53
Pensavo è possibile restituirgli FIFA 19 come uno dei due giochi validi? Che tanto non mi interessa
il menne
05-10-2018, 17:00
Pensavo è possibile restituirgli FIFA 19 come uno dei due giochi validi? Che tanto non mi interessa
In teoria si, ma se pensi a quello che viene con la console mi sa di no, perché in teoria finchè il bundle non è tuo non puoi disfarti del gioco, poi se il commesso tifa il magheggio ben per te ma mi sa che non te lo faranno... :stordita: :fagiano:
torgianf
05-10-2018, 17:03
No, ma te lo valutano 40€ se glielo ridai subito dopo
il menne
05-10-2018, 17:23
No, ma te lo valutano 40€ se glielo ridai subito dopo
Si, ma solo se in cambio prendi o prenoti uno dei giochi playstation pass non per ogni cosa. :fagiano:
INFECTED
05-10-2018, 17:52
A sto punto mi conviene dare Fifa19 per prendere rdr2 o mi conviene direttamente la console con rdr2?
il menne
05-10-2018, 18:02
A sto punto mi conviene dare Fifa19 per prendere rdr2 o mi conviene direttamente la console con rdr2?
Se vuoi prendere la pro ridando la tua con 2 giochi spendi 150 euro compreso rdr, ma una pro nuova a mio avviso, considerando il costo del gioco, è presa bene con questi 80 euro in più.
IO prenderei pro+rdr2 a 150 euro se prendi la slim a 20 e poi ridai fifa per rdr lo paghi 30 euro, ossia alla fine hai speso 50 euro ma hai una slim nuova da 1tb, con 100 euro in più hai una bella pro nuova da 1tb, secondo me 100 euro in più li vale tutti, anche se giochi su full hd.
Poi fai te eh. :)
torgianf
05-10-2018, 18:07
Si, ma solo se in cambio prendi o prenoti uno dei giochi playstation pass non per ogni cosa. :fagiano:
Bè sì, questo dovrebbe essere ovvio, non è che ti danno i 40€ a soldi
il menne
05-10-2018, 18:29
Bè sì, questo dovrebbe essere ovvio, non è che ti danno i 40€ a soldi
Certo, ma uno appunto, soldi a parte non può farselo valutare 40 euro per prendere un gioco che non fa parte del gruppo playstation pass, ad esempio se io volessi ridare indietro tomb raider per pigliare a 30 euro il nuovo gioco di Kenshiro o prenotare un titolo non pass mi attacco al tram... questo limita un poco la cosa, purtroppo. :stordita:
Psycho91-1
05-10-2018, 18:31
Se vuoi prendere la pro ridando la tua con 2 giochi spendi 150 euro compreso rdr, ma una pro nuova a mio avviso, considerando il costo del gioco, è presa bene con questi 80 euro in più.
IO prenderei pro+rdr2 a 150 euro se prendi la slim a 20 e poi ridai fifa per rdr lo paghi 30 euro, ossia alla fine hai speso 50 euro ma hai una slim nuova da 1tb, con 100 euro in più hai una bella pro nuova da 1tb, secondo me 100 euro in più li vale tutti, anche se giochi su full hd.
Concordo, converrebbe questo (sarà che sono di parte e l'ho prenotata io stesso). Se non si vuole spendere soldi proprio per la Pro, e si vuole per forza la Slim, prenderei comunque la Slim con RDR2, piuttosto che aprire e ridare FIFA 19 per prendere RDR2.
In ogni caso affrettati a prenotare, che lo so bene io, con Spiderman erano finite tutte, sia pro che slim (non avrei preso comunque la slim ma i commessi me l'hanno fatto comunque presente :asd: )
Domanda mia:
Ma pensavo... non è che GTAV e Horizon Zero Dawn mi escono dalla lista nel frattempo :confused: :stordita:
Il commesso (per risparmiare tempo sicuro per l'affollamento del 26) mi ha detto "riportala anche prima se riesci la tua PS4 coi giochi". Ma non credo di riuscirci facilmente
torgianf
05-10-2018, 18:52
Certo, ma uno appunto, soldi a parte non può farselo valutare 40 euro per prendere un gioco che non fa parte del gruppo playstation pass, ad esempio se io volessi ridare indietro tomb raider per pigliare a 30 euro il nuovo gioco di Kenshiro o prenotare un titolo non pass mi attacco al tram... questo limita un poco la cosa, purtroppo. :stordita:
No aspè, quando ho preso la One x, il FIFA in omaggio me lo valutavano 40 per prendere un altro gioco
il menne
05-10-2018, 19:22
No aspè, quando ho preso la One x, il FIFA in omaggio me lo valutavano 40 per prendere un altro gioco
Si ma un altro gioco della lista playstation pass.
Hai letto il carnet coi codici del ps pass? , a me l'hanno dato quando ho preso il vr.
Sul retro c'è scritto, che l'extravalutazione è vincolata all'acquisto di un gioco nuovo tra spiderman, shadow of the tomb raider, ac odissey, cod bo4, bfv, rdr2, hitman2, fallout76, gow base o limited.
Poi se parli di fifa 19 per xone, non c'entra nulla col playstation pass, ovviamente e avrà una sua valutazione, se parli della versione ps4 mi sa che il commesso si è sbagliato, perché per avere sta extravalutazione bisogna aver preso una console playstation o un vr sony e ricevuto in primis il carnet pspass e poi vale appunto, solo per questi titoli ps4. :fagiano:
Dipende. Se vuoi prenderla in questo periodo assolutamente non conviene aspettare. Ma poi cosa? Non c'è nulla di concreto, solo qualche voce per me nemmeno molto fondata.
Se invece non hai intenzione di prenderla subito, beh ovviamente è sempre meglio aspettare. Ciò vale per qualsiasi prodotto elettronico.
Tra l'altro le offerte per la PRO da una decina di mesi a questa parte sono diventate sempre più rare, quindi approfitta ;)
Purtroppo la storia racconta che appena mi decido a fare un acquisto il giorno dopo esce il modello migliore :doh:
Il punto è che non sempre l'attesa ripaga: chi si è preso una ps3 superslim a suo tempo, tanto per fare un esempio, si è preso un giocattolino di plastica anche orribile esteticamente. In genere la Sony qualcosa lo toglie e qualcosa lo mette, quindi è un po' una lotteria il decidere il momento opportuno per l'acquisto...
amd-novello
06-10-2018, 08:38
C'è davvero qualcuno con gta5 da anni che non l'ha ancora finito?
Pensavo fosse una cisa più da steam il collezionare giochi che non si giocano.
Purtroppo la storia racconta che appena mi decido a fare un acquisto il giorno dopo esce il modello migliore :doh:
Il punto è che non sempre l'attesa ripaga: chi si è preso una ps3 superslim a suo tempo, tanto per fare un esempio, si è preso un giocattolino di plastica anche orribile esteticamente. In genere la Sony qualcosa lo toglie e qualcosa lo mette, quindi è un po' una lotteria il decidere il momento opportuno per l'acquisto...
Alla fine ho ceduto... 280€ sigillata :D
Psycho91-1
06-10-2018, 17:22
Alla fine ho ceduto... 280€ sigillata :D
La pro? :confused:
Proprio lei! L'ho trovata tramite un annuncio dalle mie parti, qualcosa non mi convinceva, ma c'era scontrino e quindi garanzia di 2 anni!
Ho visto detroit BH a 36 euro sullo store. Mi sa che è arrivato il momento di comprarlo :sofico:
LurenZ87
06-10-2018, 18:12
Ho visto detroit BH a 36 euro sullo store. Mi sa che è arrivato il momento di comprarlo :sofico:Io l'ho pagato 40€ su Amazon... Soldi spesi alla grandissima :sofico:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
devil_mcry
06-10-2018, 18:41
Ho visto detroit BH a 36 euro sullo store. Mi sa che è arrivato il momento di comprarlo :sofico:
Vai alla grande :D
torgianf
06-10-2018, 18:54
Uno dei migliori giochi della gen, con buona pace di god of war, Spider-Man e di tutte le altre esclusive strapompate dai bambini sui forum
Ezechiele25,17
06-10-2018, 20:09
Uno dei migliori giochi della gen, con buona pace di god of war, Spider-Man e di tutte le altre esclusive strapompate dai bambini sui forum
Gioco è una parola grossa. Storia interattiva casomai.
Infatti, non capisco perché emozionarsi tanto. Sono quel tipo di giochi belli, ma che puntano di più su una sorta di storia interattiva ;)
Ezechiele25,17
06-10-2018, 20:10
Proprio lei! L'ho trovata tramite un annuncio dalle mie parti, qualcosa non mi convinceva, ma c'era scontrino e quindi garanzia di 2 anni!
È un po' che sto consigliando di cercarla presso negozietti che mettono annunci sui mercatini ;)
LurenZ87
06-10-2018, 20:13
Gioco è una parola grossa. Storia interattiva casomai.Vero, sarà anche una storia interattiva, ma quello che riesce a suscitare nel videogiocatore e quello che ti lascia, il resto del panorama videoludico se lo scorda. Infine ha una rigiocabilità molto alta, visto la marea di scelte che si possono fare.
amd-novello
06-10-2018, 23:36
ho un deja vu su BH lol sembra la discussione di quando è uscito. e sono opinioni eh
come TLOU per me BH è un'esperienza da fare
LurenZ87
07-10-2018, 09:13
ho un deja vu su BH lol sembra la discussione di quando è uscito. e sono opinioni eh
come TLOU per me BH è un'esperienza da fareOvvio, imho le sole esclusive Sony valgono l'acquisto della console.
NighTGhosT
08-10-2018, 07:00
Ah guarda ma io concordo :D
Infatti era un discorso legato al fatto che Rinha diceva di aver finito da poco Origins, quindi non sentiva (con RDR2 alle porte) la voglia di spendere per avere Odyssey ora.
Da review e pareri dei giocatori poi, non metto in dubbio che sia un gran gioco, e affina in meglio quanto di buono c'era in Origins (che io ho solo provato un paio d'ore e non mi ha convinto a spenderci troppi soldi, mentre questo già mi interessa di più appunto perché migliora Origins). Però ecco, la formula annuale, se poi non hai giocato il capitolo precedente all'uscita ma poco fa, essendo comunque simili, può portare e giustificare queste situazioni.
Ci ho giocato parecchio questo week end....sono a livello 20, quasi 21....e merita....davvero molto bello (soprattutto il combat system, diverso da Origins e davvero ben fatto).......quindi lo consiglio a tutti sto AC: Odyssey.....davvero bello. Servirebbe un suo thread.....di la' su quello PC come al solito parlano di FPS...stuttering......denuvo....config varie....di tutto fuorche' del gioco...:asd:
devil_mcry
08-10-2018, 07:57
Ci ho giocato parecchio questo week end....sono a livello 20, quasi 21....e merita....davvero molto bello (soprattutto il combat system, diverso da Origins e davvero ben fatto).......quindi lo consiglio a tutti sto AC: Odyssey.....davvero bello. Servirebbe un suo thread.....di la' su quello PC come al solito parlano di FPS...stuttering......denuvo....config varie....di tutto fuorche' del gioco...:asd:
Purtroppo era uguale il thread di Origins ... :( :doh:
torgianf
08-10-2018, 08:14
Purtroppo era uguale il thread di Origins ... :( :doh:
Eh ma se parli del gioco ti danno del " consolaro " :asd:
dickfrey
08-10-2018, 08:21
Cosa non ti convinceva ?
Titanox2
08-10-2018, 08:33
Eh ma se parli del gioco ti danno del " consolaro " :asd:
dovresti rispondergli che intanto tu ci giochi invece loro no perchè testano...mamma mia meno male che ne sono uscito da quel vortice li e ora gioco sul serio
devil_mcry
08-10-2018, 08:41
dovresti rispondergli che intanto tu ci giochi invece loro no perchè testano...mamma mia meno male che ne sono uscito da quel vortice li e ora gioco sul serio
Ma onestamente io penso che il problema sia un altro sai...
Il problema è che ci va un po' di malizia... sai che i giochi richiedono un certo hw o lo compri (l'hw) o non compri i giochi fine. Se hai un PC datato (e ci va poco lo sappiamo) ... scendi a compromessi non ti lamenti del gioco stop.
è quello che dico sempre... chi ha un pc non gioca, ma cerca di ottenere fps più alti degli altri... è questo il loro gioco! :ciapet:
io sono a livello 17... sto cercando di fare le missioni secondarie ed i contratti (che danno pochi xp 1250 l'una) ma ce n'è una che non riesco a completare...
quella dove si deve uccidere il cinghiale leggendario; gli faccio 1/3 di danni facilmente, poi arrivano i cinghialini e mentre uccido loro il cinghialone recupera tutti i punti ed alla fine mi ammazza :rolleyes: Suggerimenti?
NeverKnowsBest
08-10-2018, 09:04
è quello che dico sempre... chi ha un pc non gioca, ma cerca di ottenere fps più alti degli altri... è questo il loro gioco! :ciapet:
Nulla di più vero... Ma quella è la master race :asd: Anche io gioco prevalentemente su pc, sia chiaro, ma il modo di intendere il "gioco" della maggior parte degli utenti di quella piattaforma è qualcosa che solitamente col gioco ha poco a che fare, roba che se dici che a te vanno bene anche 30 fps stabili ti becchi insulti a grappoli :fagiano:
NighTGhosT
08-10-2018, 09:08
io sono a livello 17... sto cercando di fare le missioni secondarie ed i contratti (che danno pochi xp 1250 l'una) ma ce n'è una che non riesco a completare...
quella dove si deve uccidere il cinghiale leggendario; gli faccio 1/3 di danni facilmente, poi arrivano i cinghialini e mentre uccido loro il cinghialone recupera tutti i punti ed alla fine mi ammazza :rolleyes: Suggerimenti?
A livello 20 (e ho fatto praticamente tutte le missioni, primarie e secondarie a parte alcune con la clessidra)....
...ovviamente ho battuto sia il cinghialone come anche il cervone....l'unico suggerimento che posso darti...e' usare SPESSO il veleno (skill del ramo assassino).....prendere come skill quella per recuperare il 25% di energia usando 1 barretta adrenalina del ramo guerriero.....sono entrambe fondamentali per questi scontri impegnativi......e di usare la schivata ogni volta che il cinghialone (o il cervo) carica....sono scontri MOLTO lunghi e non bisogna avere fretta di fare combo......1-2 massimo 3 colpi e via di schivate varie.....anche le armi e armature di livello giusto aiutano ovviamente. :) Dioniso poi, battuto il cinghialone ti da una lista di animali degli dei da abbattere....il secondo appunto e' il cervone....il terzo, quello che dovro' affrontare, e' un leone se ben ricordo.
A livello 20 (e ho fatto praticamente tutte le missioni, primarie e secondarie a parte alcune con la clessidra)....
...ovviamente ho battuto sia il cinghialone come anche il cervone....l'unico suggerimento che posso darti...e' usare SPESSO il veleno (skill del ramo assassino).....prendere come skill quella per recuperare il 25% di energia usando 1 barretta adrenalina del ramo guerriero.....sono entrambe fondamentali per questi scontri impegnativi......e di usare la schivata ogni volta che il cinghialone (o il cervo) carica....sono scontri MOLTO lunghi e non bisogna avere fretta di fare combo......1-2 massimo 3 colpi e via di schivate varie.....anche le armi e armature di livello giusto aiutano ovviamente. :) Dioniso poi, battuto il cinghialone ti da una lista di animali degli dei da abbattere....il secondo appunto e' il cervone....il terzo, quello che dovro' affrontare, e' un leone se ben ricordo.
io non ho capito se il suo livello aumenta di pari passo con il mio o se rimane il solito... mi pare che era livello 13 quando lo trovai la prima volta, ci tornai dopo e mi pare fosse aumentato di livello
ho entrambe le skill che dici, probabilmente sbaglio strategia o serve essere livello 20 :mbe:
NighTGhosT
08-10-2018, 09:36
io non ho capito se il suo livello aumenta di pari passo con il mio o se rimane il solito... mi pare che era livello 13 quando lo trovai la prima volta, ci tornai dopo e mi pare fosse aumentato di livello
ho entrambe le skill che dici, probabilmente sbaglio strategia o serve essere livello 20 :mbe:
Pareggia il livello direi..... :) non sempre, ma spesso lo pareggia.
Per dire......ora, dopo aver aiutato Pericle e fatte le missioni di Atene, sono sbarcato sull'isola dei pirati.....e' una 19/19 e io sono 20....e ho notato che i nemici sono comunque di 19........mentre altrove, il livello si pareggia al tuo....quindi i nemici aumentano al tuo livello.
Credo che gli animali degli dei, se non affrontati al livello minimo consigliato, poi aumentino di livello pareggiando il tuo. :) Io i primi due li ho affrontati al loro livello consigliato. :) ...il cinghialone al 13 e il cervone al 16 se ben ricordo. Il prossimo, il leone, dovrebbe essere 22 :)
Beh, gli hanno inventato il 3d mark e c'è gente che passa intere giornate per spuntare il numeretto migliore... :stordita:
Chissà se si fanno le stesse pippe con le loro automobili per guadagnare mezzo km/h in più...
Be su console il massimo che puoi parlare è dei 30 fps e quindi il discorso muore li :sofico:
3d mark serve anche per l overclock ;)
Be su console il massimo che puoi parlare è dei 30 fps e quindi il discorso muore li :sofico:
3d mark serve anche per l overclock ;)
Che è un altra cosa che non c'entra una sega col giocare :asd:
E comunque i giochi su console vanno anche a 60 come ben sai... (si spera).
Io su pc gioco con una vecchia 7970 ma gioco a Diablo 3 e non scasso le palle che il giochino nuovo appena uscito che pure le scimmie sanno essere pesante se maxato non mi gira bene...
;45805002']Che è un altra cosa che non c'entra una sega col giocare :asd:
E comunque i giochi su console vanno anche a 60 come ben sai... (si spera).
Io su pc gioco con una vecchia 7970 ma gioco a Diablo 3 e non scasso le palle che il giochino nuovo appena uscito che pure le scimmie sanno essere pesante se maxato non mi gira bene...
Ormai su pc non ci si ferma piu ai 60 fps
Se parliamo di multipiatta su console anche pro/x a parte rari casi siamo sempre sui 30 fps perche ormai puntano solo alla risoluzione (cosa che non sopporto)
Su pc si puo giocare con qualsiasi hardware basta accontentarsi del risultato:)
Ormai su pc non ci si ferma piu ai 60 fps
Se parliamo di multipiatta su console anche pro/x a parte rari casi siamo sempre sui 30 fps perche ormai puntano solo alla risoluzione (cosa che non sopporto)
Su pc si puo giocare con qualsiasi hardware basta accontentarsi del risultato:)
I rari casi non sono cosi rari.. poi perchè guardi solo i multipiatta?
Comunque il discorso pc/console è vecchio, inutile parlarne, se ognuno stesse nella propria sezione non ci sarebbero problemi :asd:
Quello dipende dal non creare un thread tecnico apposito, e capisco infastidisce pure me quando si parla solo di quello (non che su console da qualche anno non sia mai capitato). Però appunto si potrebbe fare un thread tecnico.
Poi uno può stare pure ore e ore a fare test, volere 120fps e cavoli vari, è una scelta sua e se va a lui...
A me frega talmente poco che a malapena perdo 5 minuti per le opzioni grafiche ormai, gioco a tutto, vivo felice e non sto certo dietro all'hardware (ho una 970 giusto perché era un'occasione senno avevo una 1050ti), perdo tempo solo nei momenti in cui voglio spassarmi a moddare qualcosa e solo se qualcosa è realmente fastidioso mi lamento (ultimo gioco che mi ha infastidito è no man Sky su ps4 pro, ho notato dei cali di frame...però è un fastidio reale ed è tranquillamente giocabile, mica volevo chissà quale effetto o framerate).
Sennò per parlare di grafica per me 5 minuti bastano.
Eppure non dico a chi ama testare, avere il massimo e tutto che è scemo.
E non ce l'ho personalmente con te, dico in generale, anche a parti invertite.
amd-novello
08-10-2018, 13:29
i 60 fps bastano per tutti i giocatori tranne gli onanisti degli fps delle olimpiadi :D
non facciamo passare che i 60 non bastano dai...
NighTGhosT
08-10-2018, 13:33
Quello dipende dal non creare un thread tecnico apposito, e capisco infastidisce pure me quando si parla solo di quello (non che su console da qualche anno non sia mai capitato). Però appunto si potrebbe fare un thread tecnico.
Poi uno può stare pure ore e ore a fare test, volere 120fps e cavoli vari, è una scelta sua e se va a lui...
A me frega talmente poco che a malapena perdo 5 minuti per le opzioni grafiche ormai, gioco a tutto, vivo felice e non sto certo dietro all'hardware (ho una 970 giusto perché era un'occasione senno avevo una 1050ti), perdo tempo solo nei momenti in cui voglio spassarmi a moddare qualcosa e solo se qualcosa è realmente fastidioso mi lamento (ultimo gioco che mi ha infastidito è no man Sky su ps4 pro, ho notato dei cali di frame...però è un fastidio reale ed è tranquillamente giocabile, mica volevo chissà quale effetto o framerate).
Sennò per parlare di grafica per me 5 minuti bastano.
Eppure non dico a chi ama testare, avere il massimo e tutto che è scemo.
E non ce l'ho personalmente con te, dico in generale, anche a parti invertite.
Mai detto....ne' voluto intendere....guaimai, non mi permetterei mai di dare dello scemo eh......l'unica cosa che volevo dire, e' che a me sto Odyssey sta piacendo molto....e che nel thread della sezione PC si parla piu' di config...settings...denuvo....e chi piu' ne ha piu' ne metta.....che del gioco.
Per quello dicevo servirebbe un thread qua.....nella sezione consoles, l'hardware e' quello e ce ne accontentiamo.....ma almeno qua si parla dei giochi.... :)
Cosa non ti convinceva ?
Il prezzo troppo basso, non si trova da nessuna parte a questa cifra.
Psycho91-1
08-10-2018, 19:07
Aiutatemi... Horizon Zero Dawn a quanto leggo dal sito è diventato non disponibile per le promozioni. Lo era fino a qualche giorno fa.
Dovevo portarlo indietro per prendere la Pro.
Che posso fare? Che gioco prendere? A parte GTA V non ho niente altro di fisico che sia valido. Ho TLoU, Uncharted 4, Final Fantasy XV (preso da Amazon UK), Bloodborne, ma niente di valido. Persino Killzone e Destiny.
Con cosa posso spendere poco?
Sennò la valutazione di 300 euro a quanto scende secondo voi senza due giochi ma con uno solo?
Ho visto che PES 2016 20th Anniversary è valutato, mi costerebbe 10 euro in versione Regno Unito su Amazon. Li prendono i giochi in lista ma edizione paese straniero?
il menne
08-10-2018, 20:49
Hum, credo si tratti di un errore. I fifa o pes vecchi non li ritirano a quanto so.
Pigliati secret of mana ps4, lo trovi a 25 euro su Amazon e vale per le promo...altrimenti gli porti due giochi non validi per le promo venduti usati a più di 14,99 euro e valgono come un gioco valido. Però c’è una blacklist. Killzone e destiny non vanno bene.
Psycho91-1
08-10-2018, 20:56
Boh però è la 20th Anniversary, è abbastanza "speciale", nuova costa 70 euro ora. Non è la classica base che invece dice "Non inclusa". Ma in generale, i giochi UK valgono?
Stavo vedendo LEGO Marvel Superheroes 2, a 22 euro su Amazon addirittura, oltre a Secret of Mana.
Sennò Cars 3 per Switch, oppure Lego Ninjago PS4, a 25 e 24 rispettivamente.
Il problema è che non vorrei che da qui al 26 escano dalla lista come Horizon che fino a venerdì era in lista :muro:
Quale è meno probabile che ci esca a breve? Secret of Mana?
Devo riportarla già adesso sennò... a trovare il tempo e farmi ste 2 ore buone di macchina :cry:
INFECTED
09-10-2018, 00:23
Psycho e ti conviene spendere 200€ per passare alla pro? 150 + i 50€ dei 2 giochi da dare indietro
Te lo chiedo perché sono nella tua stessa condizione e ci sto ragionando anch'io
Psycho91-1
09-10-2018, 09:00
Io ho già prenotato, e non sto pensando di disdire (per ora...). Non devo spendere 50 euro di giochi, ma solo un altro, GTAV ce l'ho ed è rimasto in lista.
Certo questa di ieri è stata un po' una mazzata, pensavo di poter dare indietro Horizon invece mi serve un altro gioco che non ho.
Però Horizon l'avrei ripreso sotto natale magari a sconto, sui 15 euro, perché volevo provarlo assolutamente su Pro (e non l'ho finito ancora!).
Quindi alla fine ci starei rimettendo (se ne spendo 25), solo una decina d'euro rispetto al preventivato.
Inoltre ho un buono da 30 euro di Amazon, che, si, sono soldi risparmiati (e mi rode, ci pagavo altro), ma non ho realmente pagato, è un rimborso per un problema che non sto qui a dire. Indirettamente sono sempre soldi miei ma è un buono imprevisto e erano certi soldi che avevo già speso senza pentimento :asd:
Quindi alla fine vado a spendere effettivamente 160 più o meno contando anche la spesa del buono amazon e i soldi che avrei speso per Horizon.
Si è saliti un po', però alla fine mi verrebbero 90-100 euro per la Pro e due anni di garanzia aggiuntivi, e 70 per RDR2, in cambio di una console che ho da 5 anni ormai, senza garanzia, ci può stare. Inoltre penso che all'uscita di PS5, fra due anni il valore della Pro sia più elevato di una Fat Day One. Insomma anche un investimento futuro che mi potrebbe rientrare, se ci prendo più soldi.
Comunque, su un gruppo facebook mi hanno detto che al GameStop prendono i giochi UK nonostante la copertina inglese, purché sul retro ci sia scritto italiano tra le lingue. Poi può sembrare strano, ma PES 2016 anniversary edition è una steelbook ecc. e sta in lista. Io proverei a prenderlo, tutt'al più non aprendolo nemmeno, lo rimando indietro. No? Perché visto che Horizon a 15 l'avrei ripreso, con questo a 10, ci risparmio pure 5 euro rispetto al previsto! Ma tanto so che non andrà mai come prevedo :cry:
Ezechiele25,17
09-10-2018, 09:52
Peccato, fino a due giorni fa Amazon aveva Assassin Creed Origin a 25 euro. Offerta durata pochissimo :(
NeverKnowsBest
09-10-2018, 10:56
Peccato, fino a due giorni fa Amazon aveva Assassin Creed Origin a 25 euro. Offerta durata pochissimo :(
Ce l'ha anche Gamestop a 25 euro, edizione Deluxe anche.
il menne
09-10-2018, 11:58
Io ho già prenotato, e non sto pensando di disdire (per ora...). Non devo spendere 50 euro di giochi, ma solo un altro, GTAV ce l'ho ed è rimasto in lista.
Certo questa di ieri è stata un po' una mazzata, pensavo di poter dare indietro Horizon invece mi serve un altro gioco che non ho.
Però Horizon l'avrei ripreso sotto natale magari a sconto, sui 15 euro, perché volevo provarlo assolutamente su Pro (e non l'ho finito ancora!).
Quindi alla fine ci starei rimettendo (se ne spendo 25), solo una decina d'euro rispetto al preventivato.
Inoltre ho un buono da 30 euro di Amazon, che, si, sono soldi risparmiati (e mi rode, ci pagavo altro), ma non ho realmente pagato, è un rimborso per un problema che non sto qui a dire. Indirettamente sono sempre soldi miei ma è un buono imprevisto e erano certi soldi che avevo già speso senza pentimento :asd:
Quindi alla fine vado a spendere effettivamente 160 più o meno contando anche la spesa del buono amazon e i soldi che avrei speso per Horizon.
Si è saliti un po', però alla fine mi verrebbero 90-100 euro per la Pro e due anni di garanzia aggiuntivi, e 70 per RDR2, in cambio di una console che ho da 5 anni ormai, senza garanzia, ci può stare. Inoltre penso che all'uscita di PS5, fra due anni il valore della Pro sia più elevato di una Fat Day One. Insomma anche un investimento futuro che mi potrebbe rientrare, se ci prendo più soldi.
Comunque, su un gruppo facebook mi hanno detto che al GameStop prendono i giochi UK nonostante la copertina inglese, purché sul retro ci sia scritto italiano tra le lingue. Poi può sembrare strano, ma PES 2016 anniversary edition è una steelbook ecc. e sta in lista. Io proverei a prenderlo, tutt'al più non aprendolo nemmeno, lo rimando indietro. No? Perché visto che Horizon a 15 l'avrei ripreso, con questo a 10, ci risparmio pure 5 euro rispetto al previsto! Ma tanto so che non andrà mai come prevedo :cry:
Guarda, te lo dico per esperienza, alcune di queste edizioni speciali che sono in lista sono errori, non ho mai visto prendere valido un fifa o pes, figuriamoci quello, anche se ce, poi se te lo pigliano ben per te, ma prima di fare acquisti di cui potresti pentirti vai direttamente al gamestop e senti se te lo prendono.
Nella lista tempo fa c'era anche la gold edition di ombra della guerra, ma in realtà NONl a ritirano, perché ok la steelbox, ma coi codici riscattati passa come ombra della guarra semplice, ed è in blacklist, per dire.
Esiste appunto una blacklist che vedono solo in negozio, quindi occhio.
Io andrei sul sicuro con secret of mana o sniper elite 4 che ad oggi sono validi. Il problema è che i giochi validi possono cambiare anche ogni giorno, infatti io in genere quando prenoto qualcosa verifico e poi subito dopo porto i giochi, solo che in questo caso va portata anche la console... :fagiano:
INFECTED
09-10-2018, 12:59
Troppi soldi passare alla pro per me
E ho pensato che passare da una fat a una slim non ha senso, ok che sono 20€ ma la vedo più come una perdita di tempo senza vantaggio effettivo e tangibile
Attenderó momenti migliori
Psycho91-1
09-10-2018, 13:04
Io andrei sul sicuro con secret of mana o sniper elite 4 che ad oggi sono validi. Il problema è che i giochi validi possono cambiare anche ogni giorno, infatti io in genere quando prenoto qualcosa verifico e poi subito dopo porto i giochi, solo che in questo caso va portata anche la console... :fagiano:
Ok non rischio allora dai, grazie.
Vado con qualcosa sui 25 euro. Vedrò quando posso portarla, o la porto a breve (che pizza... non voglio fare il tirchio ma mi scoccia spendere 10 euro di benzina :muro: oltre al tempo perso) o prenderò più a ridosso dell'uscita il gioco da portare indietro.
@INFECTED eh ti capisco, se non te la senti non prenderla, calcola che l'ideale era con Spiderman, 100 euro e avevi gioco e Pro. Purtroppo io arrivai tardi con la prenotazione. :cry:
Bruce Deluxe
09-10-2018, 13:07
Ok non rischio allora dai, grazie.
Vado con qualcosa sui 25 euro. Vedrò quando posso portarla, o la porto a breve (che pizza... non voglio fare il tirchio ma mi scoccia spendere 10 euro di benzina :muro: oltre al tempo perso) o prenderò più a ridosso dell'uscita il gioco da portare indietro.
@INFECTED eh ti capisco, se non te la senti non prenderla, calcola che l'ideale era con Spiderman, 100 euro e avevi gioco e Pro. Purtroppo io arrivai tardi con la prenotazione. :cry:
se ti manca un gioco e devi comunque spendere 20-25€ puoi anche considerare di comprarlo direttamente da ladristop almeno non impazzisci
Psycho91-1
09-10-2018, 13:20
se ti manca un gioco e devi comunque spendere 20-25€ puoi anche considerare di comprarlo direttamente da ladristop almeno non impazzisci
Si ci ho pensato, sperando di trovarne uno usato a 20-25 di quelli in lista. E non ne vedo così tanti purtroppo con un buon prezzo usato.
Così invece spenderei da amazon il buono che ho.
Però in effetti, mi converrebbe prenderlo direttamente lì e ridarglielo subito, perché alla fine se devo rischiare in effetti di prenderlo su Amazon e nel frattempo passa fuori lista se non ci vado subito, e andare prima del 26, spendere tempo e benzina, per riandare di nuovo il 26 a prendere il bundle (e siamo a 20 euro solo di benzina... ripeto, sembrerò tirchio ma sono 100Km da fare andata e ritorno, ben due giorni, e per fine ottobre sarò pure alle prese con il trasloco :muro: ) quando invece posso appunto prenderlo e via, con la certezza che sia in lista quel giorno e via.
INFECTED
09-10-2018, 13:59
L'ideale era quando potevi passare alla pro con 50€ ma arrivai tardi anche io
il menne
10-10-2018, 11:12
Si ci ho pensato, sperando di trovarne uno usato a 20-25 di quelli in lista. E non ne vedo così tanti purtroppo con un buon prezzo usato.
Così invece spenderei da amazon il buono che ho.
Però in effetti, mi converrebbe prenderlo direttamente lì e ridarglielo subito, perché alla fine se devo rischiare in effetti di prenderlo su Amazon e nel frattempo passa fuori lista se non ci vado subito, e andare prima del 26, spendere tempo e benzina, per riandare di nuovo il 26 a prendere il bundle (e siamo a 20 euro solo di benzina... ripeto, sembrerò tirchio ma sono 100Km da fare andata e ritorno, ben due giorni, e per fine ottobre sarò pure alle prese con il trasloco :muro: ) quando invece posso appunto prenderlo e via, con la certezza che sia in lista quel giorno e via.
Eh, nella tua situazione in effetti forse la soluzione migliore è pigliarlo direttamente al gamestop e poi darglielo subito indietro, il rischio che un gioco possa uscire dalla lista c'è sempre, e se tu lo prendi e ci vai dopo tot giorni è un rischio che è meglio non correre.
Ricorda che puoi, al posto di un gioco valido, portarne due non validi che siano venduti usati a più di 14,99 euro cadauno e non siano in blacklist ( va verificato in negozio purtroppo ), io con sta cosa mi son tolto una serie di giochi che avevo retail ma mi aveva regalato il plus e non solo ( robe tipo lock's quest, the dwrves, mgsv, ratchet & clank, just cause 3, per dirne alcuni )
Psycho91-1
10-10-2018, 11:32
Ottimo, se prendono tra quelli 2x1, la Heavy Rain&Beyond collection. Ho visto che la vendono usata a ben 35 euro sul sito. Certo, è da vedere SE la accettano o se è in black list come Killzone invece. Se me la accettano, potrei risparmiarci almeno 15 euro, e prendere un usato da 15-20, da usare insieme alla collection.
L'ideale era quando potevi passare alla pro con 50€ ma arrivai tardi anche io
50 euro era solo la console , alla quale era abbinato per forza un gioco, monster hunter, che costava 71... 50+71=121 euro
Psycho91-1
10-10-2018, 19:27
Vabbè addio... la sto prendendo proprio per intero in quel posto!
Addirittura GTA V è uscito dalla lista promozioni, a quanto leggo dal sito.
A questo punto gli porto Secret of Mana, già venerdì che mi arriva da amazon. Posso portare due copie dello stesso gioco giusto? Se esce dalla lista, lo rispedisco indietro senza aprirlo, con prime.
Vedo in lista Cars 3 per Switch e One... e quello per One su amazon mi costa 19 euro, prendo due di quelli sperando restino in lista per venerdì?
il menne
10-10-2018, 20:15
Occhio che due copie dello stesso gioco in genere possono fare storie. Tempo fa avevo preso due copie di ombra della guerra in un cestone mw a 9,99 cadauna, ma non me le hanno accettate entrambe, ho dovuto abbinarci un altro gioco e la seconda l’ho data a un altro gamestop con un altro gioco ancora.....
Psycho91-1
10-10-2018, 20:19
Grazie, allora non rischio, prendo un Secret of Mana per PS4 e un Cars 3 per One... non li scarto, vedo se sono validi sennò li rimando indietro. La spesa rimarrebbe quella... ma vedi te che sfiga :muro:
il menne
10-10-2018, 20:22
In effetti non sei stato fortunato, gta V da quando è uscito è stato sempre tra i giochi validi...e horizon pure lo è stato un bel poco. :(
amd-novello
10-10-2018, 21:24
gtav sembra fatto dalla apple lol
Psycho91-1
10-10-2018, 21:48
Boh davvero, poi fino a ieri e a venerdì rispettivamente... tutt'un tratto proprio i miei giochi :D
Vabbè ho preso Cars 3 per One e Secret of Mana PS4. Sperando che li accettino. O che ne accettino almeno uno e mi facciano il 2x1 con GTA-HeavyRain&Beyond o Horizon. :muro:
Anche se ormai a questo punto preferisco tenermi pure GTA e Horizon dico la verità... la cosa bella è che ieri ho fatto il backup e ho disinstallato GTAV per rendere il backup più piccolo :asd: dicasi karma :D
il menne
12-10-2018, 15:05
Se si guarda sul sito gamestop, il gioco ps4 tour de france 2015 sarebbe valido per le promo, si potrebbe trovare usato sull'amazzone a 11/12 euro circa, ma per queste strane presenze che si possono trovare io temo sempre errori, prima di pigliarlo andrebbe verificato a un gamestop se non sia alla fine in blacklist ( come capitato per l'ombra della guarra gold edition, che mi sembra risulti ancora valido per il sito, ma in realtà non lo è, anche se in questo caso il codice del season pass di sicuro è stato riscattato, qui si tratta di un gioco che è quello, am magari non è stato rimosso dalla lista per sbaglio… )
Psycho91-1
12-10-2018, 15:45
Comunque ieri, alla fine, dopo consegna in 15 ore dall'ordine fatto mercoledì sera alle 23, per Cars 3 One, e Secret of Mana PS4, ho riportato la Fat al Gamestop, coi giochi ancora belli incellofanati (per sicurezza mi ero portato GTA5, HZD e Heavy Rain&B2S Collection, per eventualmente fare almeno un 2x1), per fortuna erano ancora validi quelli che avevo comprato.
Il commesso ha provato a dirmi che non poteva ritirarla prima dell'uscita... :asd: gli ho fatto presente che il collega (che era di fianco a lui guarda caso) mi aveva suggerito di riportarla anche prima se potevo :read:
Non hanno più fatto storie, lo capisco comunque, era la pre-release di Black Ops IIII quindi stavano facendo permute su permute per dare i bundle di Slim con il gioco.
Per come ho ricevuto i 30 euro di buono Amazon (cioè come rimborso fuori garanzia per un padiglione delle cuffie che si era scucito, senza chiederlo, io volevo solo sapere se potevo fare un RMA con il produttore :stordita: e mi hanno offerto il buono), mi sento di averci speso solo 15 euro in più... che avrei speso per riprendere Horizon che invece ora mi son tenuto.
Ora aspettiamo il 26.
Ancora grazie a te, il menne per il disturbo a rispondermi con tutte le domande che ho fatto questi giorni! :D
sto cercando un gioco che mi possa "portare" a red dead redemption 2... non so più a cosa giocare in questi ultimi 10 giorni mancanti e stavo valutando l'acquisto spiderman, da qui però nascono mille ragionamenti...
In digital lo vendono a 70 con (mi sembra) 3 dlc inclusi,
Usato da "strozzinistop" lo trovo dai 50 ai 60 senza nulla o con codici già grattati.
In edizione limitata (faccio collezione di limited) è davvero figo (come la stessa console:muro: ) ma anche li, sono 80/90 bombe che partono, non ho problemi a spendere soldi, ma mi rode se poi non ne vale la pena, chi l'ha giocato ed finito mi può indicare cosa è meglio fare? dirottarmi su altro perchè magari non vale i soldi che costa? attenderlo usato da spender 20/30€ perchè è comunque un single player che una volta finito resta li a far polvere? Non sono nemmeno un gran fan del personaggio, solo che a giudicare da qualche video che ho visto sembra un gioco davvero ben fatto.
Il ragionamento appunto era, vale la pena spendere quei soldi o mi trovo un bel gioco ma che finisco in 6h, coi combattimenti facilissimi? (stile primo assassin creed)?
sto cercando un gioco che mi possa "portare" a red dead redemption 2... non so più a cosa giocare in questi ultimi 10 giorni mancanti e stavo valutando l'acquisto spiderman, da qui però nascono mille ragionamenti...
In digital lo vendono a 70 con (mi sembra) 3 dlc inclusi,
Usato da "strozzinistop" lo trovo dai 50 ai 60 senza nulla o con codici già grattati.
In edizione limitata (faccio collezione di limited) è davvero figo (come la stessa console:muro: ) ma anche li, sono 80/90 bombe che partono, non ho problemi a spendere soldi, ma mi rode se poi non ne vale la pena, chi l'ha giocato ed finito mi può indicare cosa è meglio fare? dirottarmi su altro perchè magari non vale i soldi che costa? attenderlo usato da spender 20/30€ perchè è comunque un single player che una volta finito resta li a far polvere? Non sono nemmeno un gran fan del personaggio, solo che a giudicare da qualche video che ho visto sembra un gioco davvero ben fatto.
Il ragionamento appunto era, vale la pena spendere quei soldi o mi trovo un bel gioco ma che finisco in 6h, coi combattimenti facilissimi? (stile primo assassin creed)?
non è che mancano i giochi già scesi di prezzo eh, però dipende da cosa hai giocato e cosa ti piace.
se non hai mai giocato a shadow of the colossus vai di quello a molto meno, non a tutti piace la tipologia (bisogna provare) ma non è difficile e non dura così tanto, così come puoi farti un Uncharted\Tomb Raider, o il divertentissimo Ratchet.
O un gioco di Quantic se ti piaccioni i giochi-film interattivi, o fare qualcosa dato col plus come Mad Max (non esaltante ma da provare per gli amanti dei film e non difficile)...possibilità ce ne sono, poi se hai proprio niente a disposizione che vuoi fare e ti senti di spendere tutti quei soldi per spiderman di certo è stato molto apprezzato.
Horizon dura molto di più, The Witcher lasciamo stare...giusto roba così non vale la pena se tra poco vai a dedicarti a RDR, la molleresti ed è un peccato.
il menne
16-10-2018, 10:25
@Banjo
Guarda, Spiderman è un ottimo gioco, ma credo che per le tue esigenze di arrivare a rdr2 potresti pigliare altro spendendo decisamente meno, magari per sparacchiare un poco per una decina di giorni potresti pigliarti far cry5, io poco tempo fa ho preso la deluxe usata a 23 euro al gamestop con lo sconto tessera, fino a qualche giorno fa era ribassato di prezzo, se ti piace il genere con una spesa minore a red dead ci arrivi, shadow of the tomb raider nuovo sull'amazzone sta già a 50 euro, usato al gamestop a meno, è recente, se ti piace il genere o è piaciuto rise, potrebbe essere una idea, Detroit sta a meno di 50 sull'amazzone, altro gioco abbastanza recente e molto bello se piace il genere.... poi se si guarda a qualche gioco meno recente i prezzi calano, ovviamente, ma devi vedere te che genere preferisci, quelli che hai già giocato, ecc. :)
@Banjo
Guarda, Spiderman è un ottimo gioco, ma credo che per le tue esigenze di arrivare a rdr2 potresti pigliare altro spendendo decisamente meno, magari per sparacchiare un poco per una decina di giorni potresti pigliarti far cry5, io poco tempo fa ho preso la deluxe usata a 23 euro al gamestop con lo sconto tessera, fino a qualche giorno fa era ribassato di prezzo, se ti piace il genere con una spesa minore a red dead ci arrivi, shadow of the tomb raider nuovo sull'amazzone sta già a 50 euro, usato al gamestop a meno, è recente, se ti piace il genere o è piaciuto rise, potrebbe essere una idea, Detroit sta a meno di 50 sull'amazzone, altro gioco abbastanza recente e molto bello se piace il genere.... poi se si guarda a qualche gioco meno recente i prezzi calano, ovviamente, ma devi vedere te che genere preferisci, quelli che hai già giocato, ecc. :)
ti ringrazio per i suggerimenti! Far Cry me lo sono perso in effetti e a quelle cifre potrebbe essere interessante.
grazie mille!
non è che mancano i giochi già scesi di prezzo eh, però dipende da cosa hai giocato e cosa ti piace.
se non hai mai giocato a shadow of the colossus vai di quello a molto meno, non a tutti piace la tipologia (bisogna provare) ma non è difficile e non dura così tanto, così come puoi farti un Uncharted\Tomb Raider, o il divertentissimo Ratchet.
O un gioco di Quantic se ti piaccioni i giochi-film interattivi, o fare qualcosa dato col plus come Mad Max (non esaltante ma da provare per gli amanti dei film e non difficile)...possibilità ce ne sono, poi se hai proprio niente a disposizione che vuoi fare e ti senti di spendere tutti quei soldi per spiderman di certo è stato molto apprezzato.
Horizon dura molto di più, The Witcher lasciamo stare...giusto roba così non vale la pena se tra poco vai a dedicarti a RDR, la molleresti ed è un peccato.
Shadow giocato, Anche Uncharted, Tomb no ma mi ispira poco, Ratchet non l'ho nemmeno mai preso in considerazione (mi sembrava bambinesco ma sicuramente mi sbaglio) i plus di questo mese li trovo di discutibile gusto videoludico. Horizon me l'ero fatto prestare ma non l'ho terminato, anche quello sarebbe bello finire... Grazie!
Shadow giocato, Anche Uncharted, Tomb no ma mi ispira poco, Ratchet non l'ho nemmeno mai preso in considerazione (mi sembrava bambinesco ma sicuramente mi sbaglio) i plus di questo mese li trovo di discutibile gusto videoludico. Horizon me l'ero fatto prestare ma non l'ho terminato, anche quello sarebbe bello finire... Grazie!
Gli ultimi Tomb assomigliano più a Uncharted non sono come i vecchi, quindi potrebbe pure piacerti...
sai uno dei motivi delle tante aspettative su spiderman? Insomniac Games
Insomniac Games = Ratchet. Non dare una possibilità a Ratchet se sta a poco (non vedo il prezzo da loggato perché mi dice acquistato) è un peccato anche non fossi così convinto. Non avrà la trama matura o i personaggi realistici ma è fatto dannatamente bene e diverte nel suo genere.
No i plus di questo mese no :p puoi giusto spassarti un po' con the bridge quando hai qualche minuto libero, probabilmente il migliore che hanno dato a ottobre :asd:
Dicevo in generale se hai il plus da un po', anche ratchet stesso è stato nel plus.
il menne
16-10-2018, 11:16
E'chiaro che sia soggettivo, ma ratchet and clank anche a mio avviso è un giocone, ora che è nelle pshits ed è stato regalato col plus sta a prezzi bassi ( 12,99 sul psn ) e potrebbe essere un affarone.
Io ho adorato i capitoli precedenti su ps3 ( conservo gelosamente la ps3 e i giochi che mi interessano, tra cui i ratchet and clank )
Questo ratchet & clank per ps4 è il remake del primo mitico ratchet & clank su ps2 (presente però nel r&c trilogy hd per ps3 ), che purtroppo all'epoca ho venduto (ps2 e giochi) a differenza della ps1 che ho invece conservato coi giochi che mi interessavano.
Magari guardare un poco di gameplay sul tubo per valutare....:)
il menne
17-10-2018, 16:43
Per chi ancora non lo sapesse, nella catena unieuro ci sono una serie di sconti online e nei negozi fisici su vr - accessori e giochi.
Alcuni titoli interessanti venduti a 9,99 il brutto è che online parecchi son già out of stock, e negli store fisici va visto, ma spesso in unieuro quando ci sono offerte i titoli più interessanti misteriosamente spariscono dagli scaffali.... :fagiano:
Ezechiele25,17
17-10-2018, 19:35
quando ci sono offerte i titoli più interessanti misteriosamente spariscono dagli scaffali.... :fagiano:
Bisognerebbe chiedere ad amici e parenti dei dipendenti... altro motivo per cui sono contento quando chiudono le saracinesche perché falliscono
AC odyssey+spiderman a 90 da MW anche online :)
devil_mcry
18-10-2018, 11:36
Io onestamente non credo sia proprio così nel senso, si gli scaffali sono vuoti a volte ma vedendo cosa è successo da mw all'ultimo giro "no IVA" non me ne stupisco.
Ho visto gente che ha preso senza pudore prodotti di altre persone facendo finta di niente ... insomma una giungla a momenti si portavano via pure gli espositori non solo gli esposti.
Ma per fare un parallelo quando ci sono le grandi offerte su Amazon è uguale, sparisce tutto a vista d'occhio.
Titanox2
18-10-2018, 11:45
Io onestamente non credo sia proprio così nel senso, si gli scaffali sono vuoti a volte ma vedendo cosa è successo da mw all'ultimo giro "no IVA" non me ne stupisco.
Ho visto gente che ha preso senza pudore prodotti di altre persone facendo finta di niente ... insomma una giungla a momenti si portavano via pure gli espositori non solo gli esposti.
Ma per fare un parallelo quando ci sono le grandi offerte su Amazon è uguale, sparisce tutto a vista d'occhio.
la cosa bella è che l'IVA la pagano lo stesso semplicemente hanno uno sconto del 22% sull'acquisto che non è che sia così da corsa all'acquisto eh.... ma la parola no iva da alla testa :doh: :asd:
il menne
18-10-2018, 11:53
Certo, gli scaffali possono essere vuoti perché la gente compra tutti gli articoli in promo disponibili, MA nel caso di unieuro io ho toccato con mano almeno due o tre volte situazioni quantomeno singolari.
Qualche anno fa ci fu una promo con un coupon che faceva prendere gtav per ps4 a 29 euro, ne avevano sempre esposti almeno 5 copie, siccome volevo pigliarlo la mattina stessa dell'inizio della promo all'apertura mi presentai in negozio e NON avevano neppure una copia esposta. :confused:
Attendevano un restock mi dissero. Restock che arrivò solo a promo finita, guarda caso. ( per fortuna lo trovai in un altro unieuro )
Quando ci fu una altra promo per nier automata ne avevano sempre avute due copie a pigliare la polvere, mi presentai e la stranezza era che nonostante gli risultassero le due copie non erano presento né in magazzino né esposte. Il commesso disse che probabilmente qualcuno le aveva rubate quindi ( tutte e due? proprio quelle e nonostante i giochi abbiano la confezione antitaccheggio ). Mah. Dopo qualche tempo che era finita la promo passando di là ho visto due copie esposte, proprio due, mah.
Altre volte ho visto in fase di sconti su alcuni giochi che mancavano quasi tutti dagli scaffali, anche andando il primo giorno e avendoli visti magari pochi giorni prima.
Poi online spesso le promo vanno out of stock prima di subito.
Non voglio pensare male, ma quantomeno di sicuro le copie riservate per la promo son talmente poche che di fatto la promo a volte sembra un bluff per richiamare un poco di gente nel negozio e basta.... :fagiano:
devil_mcry
18-10-2018, 11:53
la cosa bella è che l'IVA la pagano lo stesso semplicemente hanno uno sconto del 22% sull'acquisto che non è che sia così da corsa all'acquisto eh.... ma la parola no iva da alla testa :doh: :asd:
In realtà pure meno, perché defalcando l'IVA lo sconto è poi tipo del 18%
Certo su alcune cose che non vanno mai in sconto è sempre meglio che niente però da qui a diventare scimmie impazzite ... :|
il menne
19-10-2018, 11:39
Sconti su alcuni titoli VR anche da gamestop. ( Leggermente diversi da quelli unieuro mi pare ), degno di nota astrobot a 19,99. :)
devil_mcry
19-10-2018, 11:40
Il VR hanno davvero aspettato che lo comprassi io a 399 (più un centone di giochi) per metterlo in sconto in tutti i modi :D :sofico:
il menne
19-10-2018, 11:48
Il VR hanno davvero aspettato che lo comprassi io a 399 (più un centone di giochi) per metterlo in sconto in tutti i modi :D :sofico:
Eh, succede, in questo caso a me è andata meglio perché l'ho preso nell'offerta di fine agosto/inizio settembre di gamestop a 99 euro riportando 2 giochi ( versione vr2 + camera + worlds ), in altre occasioni mi è invece successo come te comprando due ce che mi interessavano con relativamente poco sconto e vederle ribassare a 30 euro pochi giorni dopo :doh:
99 e stop!
quando uscì più o meno in contemporanea con switch c'era chi diceva "eh preferisco investire in nuova tecnologia come il vr piuttosto che prendere la switch, anche se costa 70 euro di meno!" :doh:
devil_mcry
19-10-2018, 12:26
No io l'ho preso a marzo-aprile di quest'anno... cmq mi sono già pentito svariate volte. Non lo uso, l'avessi usato sarebbe stato diverso ma mi fa stare male
The Legend
27-10-2018, 21:48
Sulla baia, sezione "Halloween Super Week"
Ps4 Pro 1 Tb con Marvel Spider-man (attenzione console nera) - 380 Euro
Pes 2019 - 40 Euro
CONTROLLER PS4 DUALSHOCK 4 V2 (Nero, Rosso o Bianco) - 40 Euro
PLAYSTATION4 1TB SLIM + UNCHARTED4 + RATCHET&CLANK + THE LAST OF US REMASTERED - 300 Euro
Ezechiele25,17
28-10-2018, 11:58
Sulla baia, sezione "Halloween Super Week"
Ps4 Pro 1 Tb con Marvel Spider-man (attenzione console nera) - 380 Euro
Non mi pare questa grandiosa offerta... Spider-Man nuovo si trova anche a 45, usato tranquillamente a 40. La PS4Pro sui 350 si trova molto facilmente, cercando bene anche a meno.
amd-novello
28-10-2018, 15:20
sì ma devi cercare qui e lì. il bundle è comodo per quello. costa uguale ma costa meno in termini di stress e benzina.
The Legend
28-10-2018, 15:31
sì ma devi cercare qui e lì. il bundle è comodo per quello. costa uguale ma costa meno in termini di stress e benzina.
esatto:)
Secondo voi col Black Friday in arrivo c'è margine per qualche buona occasione per Ps4 Pro? E a che prezzo?
il menne
29-10-2018, 09:20
Secondo voi col Black Friday in arrivo c'è margine per qualche buona occasione per Ps4 Pro? E a che prezzo?
Può essere, ma quali i termini delle eventuali offerte impossibile dire, se uno deve comprare una pro in questo periodo ormai conviene aspettare il black fiday in ogni modo per vedere se l'offerta buona saltasse fuori da qualche parte.
devil_mcry
29-10-2018, 09:22
Beh quella a 380 con spiderman non è male...
il menne
29-10-2018, 09:28
Beh quella a 380 con spiderman non è male...
No, male non è considerando quanto poco la pro sia calata di prezzo nel tempo, ma vista la vicinanza del black friday potrebbe uscire anche qualcosa di meglio....
Va anche detto che Spiderman già è un poco calato di prezzo ( al mw e non solo vendevano - non so se l'offerta c'è ancora - il bundle Spiderman+ac odissey a 90 euro ), di sicuro Spiderman al gs potebbero valutarlo ben 40 euro per pigliare un altro gioco ( es. rdr2 ) che fa parte della lista playstation pass ( però per sta valutazione ci vuole il coupon apposito che davano comperando una console o un vr tempo fa ... ma sulla cosa ci sono commessi non molto edotti e ho letto che ad alcuni han fatto sta valutazione anche senza coupon... )
Ezechiele25,17
29-10-2018, 10:37
Beh l'unica, clamorosa offerta per la PRO risale proprio al Black Friday di un anno fa. 299 euro Mediaworld... purtroppo mai più visto uno sconto simile.
devil_mcry
29-10-2018, 10:38
E non credo la si rivedrà più, perché ora sono tutte in bundle con un gioco e costano in media di più...
OdontoKiller
29-10-2018, 10:56
E non credo la si rivedrà più, perché ora sono tutte in bundle con un gioco e costano in media di più...
Dopo Natale, verso gennaio, febbraio
Beh l'unica, clamorosa offerta per la PRO risale proprio al Black Friday di un anno fa. 299 euro Mediaworld... purtroppo mai più visto uno sconto simile.
Se bissano a questo black friday penso di prenderla.
ma sull'amazzone la ps4 500gb D chassis ricondizionata a 250€ è buona?
non pretendo cose come 4K super HD ecc mi basta poter giocare ai migliori titoli tipo RDD2,RE7, ecc e altri tipo Detroit Become Human,MassEffect,ecc
Approfittando di una super offerta valida solo per il weekend e superando un tot di euro, sono riuscito a farmi scambiare la Ps4 liscia con la Pro e l'ho pagata 239 con Fifa 2019 incluso.
Molto contento..
nevets89
29-10-2018, 12:25
non pretendo cose come 4K super HD ecc mi basta poter giocare ai migliori titoli tipo RDD2,RE7, ecc e altri tipo Detroit Become Human,MassEffect,ecc
no, una ps4 liscia va presa sui 199€, basta aspettare e troverai l'offerta. naturalmente nuova.
Ezechiele25,17
29-10-2018, 12:27
Considerando che la qualità costruttiva e l'hardware della PS4 che non sono il massimo, eviterei di prendere un prodotto ricondizionato. Non stiamo parlando di Apple, tanto per capirci
Ezechiele25,17
29-10-2018, 12:28
Appunto
Dopo Natale, verso gennaio, febbraio
Non credo, ma più passa il tempo più la possibilità di vedere la PRO scontata aumenta
Se bissano a questo black friday penso di prenderla.
Sarebbe imperdibile, appunto
il menne
29-10-2018, 13:38
Considerando che la qualità costruttiva e l'hardware della PS4 che non sono il massimo, eviterei di prendere un prodotto ricondizionato. Non stiamo parlando di Apple, tanto per capirci
Si ma considerando quante poche de ne rompono non vedo tutto questo rischio, è chiaro che nuova è meglio che ricondizionata ma non è che le ps4 siano soggette a rompersi.
Non si rompono in via generale. Che poi abbiano risparmiato sulla pasta termica, sulla ventola, sull’hdd stock ecc ecc lo si sa. Può capitare un usato rumoroso, questo sì.
Ma non si rompono spesso.
ok grazie a tutti. e queste offerte dove posso trovarle? tipo nei vari mediaworld,euronics,ecc?
OdontoKiller
29-10-2018, 14:04
Approfittando di una super offerta valida solo per il weekend e superando un tot di euro, sono riuscito a farmi scambiare la Ps4 liscia con la Pro e l'ho pagata 239 con Fifa 2019 incluso.
Molto contento..
Cioè hai dovuto fare un acquisto di tot euro, dargli dentro la liscia + 239 euro per una Pro con Fifa? Contento tu.. se ti vendevi la liscia e basta ne aggiungevi meno per prenderti la Pro..
Cioè hai dovuto fare un acquisto di tot euro, dargli dentro la liscia + 239 euro per una Pro con Fifa? Contento tu.. se ti vendevi la liscia e basta ne aggiungevi meno per prenderti la Pro..
No..io non ho mai avuto la PS4..
Visto che ho preso la TV e ho superato un tot di euro, c'era la possibilità di scegliere un prodotto tra una decina di articoli ad un prezzo nettamente minore rispetto a quello di listino..
Visto che che tra questi prodotti c'era la Ps4 liscia, ho chiesto se potevano darmi la Pro.
Mi ha dato la conferma e quindi l'ho presa nuova a 249 con Fifa 19 incluso.
amd-novello
29-10-2018, 15:45
anche io avevo inteso come OdontoKiller
nevets89
30-10-2018, 09:09
Sto tenendo sott'occhio da tempo una tv 4k usata principalmente per la ps4 pro. Ho visto che in upscaling fullhd->4k non si comporta affatto male:
https://i.rtings.com/images/reviews/tv/samsung/nu8000/nu8000-upscaling-1080p-large.jpg (fullhd nativo)
https://i.rtings.com/images/reviews/tv/samsung/nu8000/nu8000-upscaling-4k-large.jpg (4k nativo)
(le immagini sono croppate, quindi la differenza è ancora meno).
Siamo sicuri che convenga lasciare fare il lavoro di upscaling alla ps4 pro?
oooo la nu8000, pure io voglio prenderla per la pro, comunque sulle foto da te postate si nota una nitidezza maggiore nel 4k, quindi secondo me tanto vale sfruttarla la potenza della ps4 pro.
FirstDance
30-10-2018, 09:34
Sto tenendo sott'occhio da tempo una tv 4k usata principalmente per la ps4 pro. Ho visto che in upscaling fullhd->4k non si comporta affatto male:
https://i.rtings.com/images/reviews/tv/samsung/nu8000/nu8000-upscaling-1080p-large.jpg (fullhd nativo)
https://i.rtings.com/images/reviews/tv/samsung/nu8000/nu8000-upscaling-4k-large.jpg (4k nativo)
(le immagini sono croppate, quindi la differenza è ancora meno).
Siamo sicuri che convenga lasciare fare il lavoro di upscaling alla ps4 pro?
Gli scaler dei televisori fanno mediamente cagare. Dipende dal televisore che hai visto. A me non sembrano belle immagini, nessuna delle due. Ma forse vedo male.
In generale conviene far fare l'upscaling alla console, ma se il tv è di fascia alta, allora potrebbe fare meglio il tv.
FirstDance
30-10-2018, 10:12
Come ho detto, sono croppate, tra l'altro molto simili a quelle di tv da diverse migliaia di euro e con uno scaler (presunto) migliore.
Detto questo, si può impostare la risoluzione della ps4 pro in fullhd su una tv 4k?
ops, scusa, non avevo capito il termine :D
la risoluzione della console è indipendente da quella del tv, perciò sicuramente sì.
Secondo voi una Pro a quanto puo' essere venduta da privato?
Box e condizioni perfette.
Non è una vendita... ma sto seriamente rendendomi conto che l'accendo solo per Netflix quindi..
;45850827']Secondo voi una Pro a quanto puo' essere venduta da privato?
Non è una vendita... ma sto seriamente rendendomi conto che l'accendo solo per Netflix quindi..
250?
nicola5154
30-10-2018, 14:37
;45850827']Secondo voi una Pro a quanto puo' essere venduta da privato?
ma come!!! le esclusivehhh. xbox non ha giochihhh :D
290€?
ma come!!! le esclusivehhh. xbox non ha giochihhh :D
290€?
si trova anche a 320 euro quindi usata non vale più di 200-250 euro al max in base a quanta garanzia rimane.
FirstDance
30-10-2018, 14:53
Secondo me, se in ottimo stato 250 vanno bene. E magari un gioco in regalo per invogliare. Minchia che marketing che ti tiro fuori!
Bruce Deluxe
30-10-2018, 14:57
si trova anche a 320 euro quindi usata non vale più di 200-250 euro al max in base a quanta garanzia rimane.
200 è troppo poco dai... giusto è sui 250€ circa
200 è troppo poco dai... giusto è sui 250€ circa
tenendo conto che se è una ps4 pro del d1 è oramai fuori garanzia non è poco..
NeverKnowsBest
31-10-2018, 10:18
Su Humble Bundle c'è un bundle PS4 che con il tier più alto (13.19€) riscatta 11 giochi, questa è la lista:
Fascia 1 (1$): Lock's Quest, Giana Sisters: Twisted Dreams - Director's Cut
Fascia 2 (al momento circa €9,88): This is the Police, The Dwarves, Red Faction II, Black Mirror, Destroy All Humans! 2
Fascia 3 (circa €13,19): Titan Quest, Darksiders Warmastered Edition, Sine Mora EX, Battle Chasers: Nightwar
I codici sono due, uno per il solo Giana Sisters, e l'altro per riscattare tutto il resto (quindi per il resto dei giochi non sono codici singoli).
su mediawolrd ci sta ps4 1 tera + rdr2 con possibilità tasso zero 30 rate da 11€
devil_mcry
31-10-2018, 10:51
Su Humble Bundle c'è un bundle PS4 che con il tier più alto (13.19€) riscatta 11 giochi, questa è la lista:
I codici sono due, uno per il solo Giana Sisters, e l'altro per riscattare tutto il resto (quindi per il resto dei giochi non sono codici singoli).
Ma sono riscattabili anche da noi sta volta?
OdontoKiller
31-10-2018, 10:52
su mediawolrd ci sta ps4 1 tera + rdr2 con possibilità tasso zero 30 rate da 11€
io lo vedo a 359 quel bundle li, rateizzabile si ma non mi metto certo in mano a qualche finanziaria del cavolo per cifre del genere
PS. sull'Amazzone di trova a 353 spedito lo stesso bundle, mentre su MW il prezzo è +sped
il menne
31-10-2018, 10:53
Già, sono riscattabili anche per account psn IT ? :confused:
Bruce Deluxe
31-10-2018, 10:53
Ma sono riscattabili anche da noi sta volta?
Sembrerebbe di si
https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/115004109187
NeverKnowsBest
31-10-2018, 10:57
Si ragazzi, sono riscattabili anche da noi e già l'ho anche fatto. Conviene tantissimo.
amd-novello
31-10-2018, 10:59
cos'è il tier?
il menne
31-10-2018, 10:59
io lo vedo a 359 quel bundle li, rateizzabile si ma non mi metto certo in mano a qualche finanziaria del cavolo per cifre del genere
Guarda che le offerte a tasso 0 dei megastore se sono veramente a tasso 0 ( taeg 0 tan 0 istruttoria 0 ) non danno alcun problema, io la mia prima ps4 la presi così da euronics, invece che pagare tutto subito paghi la stessa cifra in x rate... l'unica cosa è che poi ti arriva un poco di spam nella mail. :)
Ovvio non avevo problemi a pagare subito, ma ho preferito pagare la stessa identica cifra in molte rate che subito. :D
OdontoKiller
31-10-2018, 11:01
Guarda che le offerte a tasso 0 dei megastore se sono veramente a tasso 0 ( taeg 0 tan 0 istruttoria 0 ) non danno alcun problema, io la mia prima ps4 la presi così da euronics, invece che pagare tutto subito paghi la stessa cifra in x rate... l'unica cosa è che poi ti arriva un poco di spam nella mail. :)
Si si non metto in dubbio questo, ma comunque per cifre simili preferisco pagare cash e togliermi il pensiero (comunque ho editato il messaggio perche sull'Amazzone c'e ad una cifra leggermente inferiore ai 359)
Si si non metto in dubbio questo, ma comunque per cifre simili preferisco pagare cash e togliermi il pensiero (comunque ho editato il messaggio perche sull'Amazzone c'e ad una cifra leggermente inferiore ai 359)
se hai la disponibilità il tuo discorso nn fa una piega però magari il tasso 0 (totale) è comodo se in quel periodo ti vuoi far passare uno sfizio ma nn hai la possibilità di muoverti economicamente
NeverKnowsBest
31-10-2018, 11:06
cos'è il tier?
La fascia di appartenenza (in questo caso di prezzo) dei vari giochi inclusi nel bundle.
OdontoKiller
31-10-2018, 11:06
se hai la disponibilità il tuo discorso nn fa una piega però magari il tasso 0 (totale) è comodo se in quel periodo ti vuoi far passare uno sfizio ma nn hai la possibilità di muoverti economicamente
Se non ho la disponibilità aspetto e ora che raggranello il cash, la trovo pure a meno.. oh raga, io son fatto così, ho fatto un prestito, UNO, qundo avevo tipo 20 anni e per togliermelo dai maroni ho dovuto fare i salti mortali, non ci casco di nuovo per quanto le loro offerte siano allettanti, possono pure farle ad altri :stordita:
dickfrey
31-10-2018, 12:22
Qualche sito ha testato la nuova PRO abbinata a RDR2 ?
Quella che dovrebbe essere più silenziosa della metà ?
NeverKnowsBest
31-10-2018, 12:33
Dipende. Da me Euronics la vendeva a 299 anche nel periodo natalizio.
nicola5154
31-10-2018, 12:37
Dipende. Da me Euronics la vendeva a 299 anche nel periodo natalizio.
amazon.it 299€ il 31/12/17 :eek:
OdontoKiller
31-10-2018, 12:56
Se interessa RDR2 non è male il bundle a 353, considerata anche la nuova revisione
Si ragazzi, sono riscattabili anche da noi e già l'ho anche fatto. Conviene tantissimo.
Ma sbaglio o devi iscriverti all'abbonamento oltre che acquistare i giochi?
devil_mcry
31-10-2018, 13:15
;45853127']Ma sbaglio o devi iscriverti all'abbonamento oltre che acquistare i giochi?
No, quello è il mensile ma c'è solo per PC
il menne
31-10-2018, 13:19
;45853127']Ma sbaglio o devi iscriverti all'abbonamento oltre che acquistare i giochi?
No. Quello è un bundle semplice. Il monthly è solo per pc ( e comunque lo puoi sospendere o terminare quando ti pare ).
Sto bundle ps4 lo piglio ma tra qualche giorno quando mi esce dalla sospensione il monthly per pc, così mi ciapo anche due dollarazzi nel wallet. :asd:
NeverKnowsBest
31-10-2018, 15:19
Ho capito, anche tu cliccavi su "add to cart" e aggiungeva quella roba, io l'ho capito dopo qualche tentativo :asd:
No, devi cliccare un po' più in giù dove chiede come pagare.
Bruce Deluxe
31-10-2018, 15:28
Trailer di Medievil
https://www.youtube.com/watch?v=XBbWnkksW4M
Trailer di Medievil
Io dico solo che scambierei Red Dead con quello potessi giocarci ora
FirstDance
31-10-2018, 15:55
Trailer di Medievil
ORCA SOIA! Lo voglio! non lo sapevo! Datemelo ora!
amd-novello
31-10-2018, 16:24
edit
amd-novello
31-10-2018, 16:25
i remake\remaster dei giochi della psx mi fanno eccitare lol
Bruce Deluxe
31-10-2018, 16:54
i remake\remaster dei giochi della psx mi fanno eccitare lol
io spero sempre nel remake di tombi :D
il menne
31-10-2018, 17:13
Io mi accontenterei anche del più recente demon's souls.... :(
killeragosta90
31-10-2018, 18:38
io spero sempre nel remake di tombi :D
Io spererei in un remake di quello che fu il mio primo gioco su Playstation, un platform "diversamente conosciuto", Croc.
Il primo gioco che mi fu regalato assieme alla console.
http://www.fullyretro.com/images/items/45624501-item-big-PS1-CROCLEGE-A-1.jpg
ErodeGrigo
01-11-2018, 11:10
Ciao...
Sulla baia si trovano tante ps4 e ps4 pro a mediamente 80 euro....Dov'e' la fregatura?
Avrei intenzione di prendere una console per giocare in full-hd.
Bye.
Ciao...
Sulla baia si trovano tante ps4 e ps4 pro a mediamente 80 euro....Dov'e' la fregatura?
Bye.
Sono tutti account hackerati. Un mio collega ne ha provata a prendere una con paypal , dopo 3 ore è stato rimborsato.
NeverKnowsBest
01-11-2018, 11:18
Ciao...
Bye.
A quel prezzo non c'è nemmeno bisogno di capire se ci sia la fregatura :asd: probabilmente sono venditori che non vogliono pagare troppe commissioni, chiedendoti un prezzo più alto in fase di chiusura.
Ryo Hazuki
01-11-2018, 12:24
Che furbacchioni :asd:
ErodeGrigo
01-11-2018, 15:18
Che simpatici burloni 'sti venditori....
In buona sostanza se volessi comprare una console a buon prezzo dove dovrei dirigermi?
Bye.
A quel prezzo non c'è nemmeno bisogno di capire se ci sia la fregatura :asd: probabilmente sono venditori che non vogliono pagare troppe commissioni, chiedendoti un prezzo più alto in fase di chiusura.
Nella migliore delle ipotesi direi...
Ciao...
Bye.
Parecchi ti chiedono il pagamento con metodo diverso da Paypal, in modo tale che i soldi indietri non li avrai mai più :asd:
Un consiglio sull'acquisto della play4
Da gamestop, riportando la mia ps3 più 2 giochi mi fanno lo sconto sull'acquisto della ps4 pro con RDD2 in bundle e viene 350€ (poi riportando altri giochi fanno ulteriore sconto, ma quello va visto li per li).
Quindi, come prezzo merita? e sostanzialmente, differenze grafiche ci sono tra pro e non?
Un altra domanda e per il visore vr, prima di acquistarlo devo provarlo perchè non sono sicuro della qualità, ma se acquisto la play non pro riesce comunque a supportarlo il visore?
Grazie del vostro tempo:) :fagiano:
amd-novello
02-11-2018, 22:11
ma parli della pro?
Un consiglio sull'acquisto della play4
Da gamestop, riportando la mia ps3 più 2 giochi mi fanno lo sconto sull'acquisto della ps4 pro con RDD2 in bundle e viene 350€ (poi riportando altri giochi fanno ulteriore sconto, ma quello va visto li per li).
Quindi, come prezzo merita? e sostanzialmente, differenze grafiche ci sono tra pro e non?
Qui chiedo le differenze grafiche tra pro e non (oltre ad una domanda sul prezzo della pro)
Un altra domanda e per il visore vr, prima di acquistarlo devo provarlo perchè non sono sicuro della qualità, ma se acquisto la play non pro riesce comunque a supportarlo il visore?
qui invece, se la ps4 normale gestisce bene il visore vr (e anche se vale la pena acquistarlo)
Grazie del vostro tempo:) :fagiano:
ma parli della pro?
.
amd-novello
03-11-2018, 07:40
svista mia. per me è conveniente.
conveniente la ps4pro a quel prezzo (350)?
Quindi se uno deve scegliere, per 100€ di differenza, meglio la pro.
conveniente la ps4pro a quel prezzo (350)?
Quindi se uno deve scegliere, per 100€ di differenza, meglio la pro.
per me non è un'offerta conveniente, ho preso un bundle l'anno scorso sotto natale su amazon a 340
per me non è un'offerta conveniente, ho preso un bundle l'anno scorso sotto natale su amazon a 340
Quindi dici di aspettare una buona offerta e rivendere la mia ps3 a privati? (non so quanto potrebbe valere, certo i 100 € che mi da gamestop non credo)
Quindi dici di aspettare una buona offerta e rivendere la mia ps3 a privati? (non so quanto potrebbe valere, certo i 100 € che mi da gamestop non credo)
si, aspetta. si vocifera di un importante taglio del prezzo e poi sotto natale ci sono sempre offerte.
la ps3 la terrei, tanto ci faresti poco, poi decidi tu.
Quindi dici di aspettare una buona offerta e rivendere la mia ps3 a privati? (non so quanto potrebbe valere, certo i 100 che mi da gamestop non credo)Ho un collega che l'ha presa usata con 10 giochi e un volante a 40 euro :asd:
Psycho91-1
03-11-2018, 16:14
C'è il Black Friday, oltre al Natale. Ma 100 euro per la PS3 quando ce li rifai?
350 per la Pro con RDR2... ad oggi, non mi pare male.
si, aspetta. si vocifera di un importante taglio del prezzo e poi sotto natale ci sono sempre offerte.
;45859550']Ho un collega che l'ha presa usata con 10 giochi e un volante a 40 euro :asd:
Allora mi conviene Gamestop, che me ne faccio ferma a prendere polvere.
100€ piu qualche euro per i giochi in piu e prendo la ps4pro con red dead redemption2 a meno di 300€...
OdontoKiller
03-11-2018, 18:11
Allora mi conviene Gamestop, che me ne faccio ferma a prendere polvere.
100€ piu qualche euro per i giochi in piu e prendo la ps4pro con red dead redemption2 a meno di 300€...
Hanno cercato fino ad adesso di farti capire che se aspetti un attimo ti puoi tenere la PS3 e pagare la PS4 Pro con Red Dead o quel cavolo che ti va 300 euro comunque... peró oh, fai pure come ti pare :asd:
Ezechiele25,17
04-11-2018, 11:31
Ma ricavare 100 euro da una ps3 mi sembra una bella impresa :asd:
OdontoKiller
04-11-2018, 11:39
E' il solito giochetto, ti supervalutano l'usato sovraprezzando il nuovo.. perche vuoi dirmi che la PS4 Pro vale 450? Sono pagine che parliamo di bundle in offerta a 350... In pratica PS3 gliela regali ed io preferirei tenermela nel cassetto
Hanno cercato fino ad adesso di farti capire che se aspetti un attimo ti puoi tenere la PS3 e pagare la PS4 Pro con Red Dead o quel cavolo che ti va 300 euro comunque... peró oh, fai pure come ti pare :asd:
Avete ragione, sono un pò ottuso a volte :muro: .
Posso aspettare quindi per la ps4 (pro o non valutero dal prezzo), ma per la mia ps3 non voglio tenerla come soprammobile, se una cosa non serve la vendo o la regalo.. quindi, come dice Ezechiele, 100€ da una ps3 è difficile, gli unici sono gamestop che mi danno quella cifra.
dickfrey
05-11-2018, 07:51
A chi interessasse ho trovato una "prova rumore" di una nuova PS4 PRO siglata 72xx.
Praticamente a 1080 è silenziosa, nel 4K non tanto...
https://www.reddit.com/r/PS4Pro/comments/9qotv4/after_3_weeks_with_cuh7215b_rdr2_model_db_test/
lord byron
05-11-2018, 07:58
;45859550']Ho un collega che l'ha presa usata con 10 giochi e un volante a 40 euro :asd:
Sono consapevole che un anno in campo ludico è molto tempo...
ma un anno fa ho venduto la mia PS3 slim con 2° pad e 5 giochi proprio a 100 euro
(poi ne ho aggiunti altri 100 e ho preso da una amico una PS4 slim usata ma perfetta con 2 giochi ;) ).
Il valore della PS3 a distanza di un anno è calato così tanto o sono stato fortunato io? :confused:
Sono consapevole che un anno in campo ludico è molto tempo...
ma un anno fa ho venduto la mia PS3 slim con 2° pad e 5 giochi proprio a 100 euro
(poi ne ho aggiunti altri 100 e ho preso da una amico una PS4 slim usata ma perfetta con 2 giochi ;) ).
Il valore della PS3 a distanza di un anno è calato così tanto o sono stato fortunato io? :confused:
Io non ti avrei dato 100€... probabilmente hai trovato uno che non aveva voglia di sbattersi piu' di tanto.
amd-novello
05-11-2018, 08:17
con due pad e cinque giochi mi sembra ragionevole. certo 50 sarebbe stato troppo poco. mica è una wii.
Vero: sono già 15 giorni che in Giappone c'è stato un taglio di circa 40€, e analoga diminuzione è prevista in "occidente" nel periodo Black Friday-Natale
FirstDance
05-11-2018, 12:55
;45862075']Io non ti avrei dato 100€... probabilmente hai trovato uno che non aveva voglia di sbattersi piu' di tanto.
Ma no, dai. Un pad usato vale 20 euro e rimangono 80 euro con un pad. Più 5 giochi, che per scarsi che siano, comunque almeno altre 20 euro li valgono.
Non esageriamo. Secondo me vanno bene.
Ma no, dai. Un pad usato vale 20 euro e rimangono 80 euro con un pad. Più 5 giochi, che per scarsi che siano, comunque almeno altre 20 euro li valgono.
Non esageriamo. Secondo me vanno bene.
Ma si dai invece :asd:
Ho scritto che IO non li spenderei.
Poi che 5 giochi valgono 20 euro lo dici tu... io ho tenuto su Subito 11 giochi della Xbox One a 90€ per 3 mesi senza 1 chiamata.
Giochi scarsi di One e Ps4 mediamente GS o MW ti da 3€, i giochi della PS3 non valgono 1€ ad oggi se non per fini di affetto o collezione.
E' proprio quello il punto, 100€ per due pad e 5 giochi possono andare, ma 100€ per play, un pad e due giochi no. Eppure è ciò che mi da gamestop che, aggiungendo i restanti 12 giochi che ho, mi farebbe risparmiare parecchio sull'acquisto della ps4.
Se questa valutazione restasse cosi anche in futuro, quando ci saranno gli sconti natalizzi, allora aspetterei ad acquistare.
FirstDance
05-11-2018, 14:13
E' proprio quello il punto, 100€ per due pad e 5 giochi possono andare, ma 100€ per play, un pad e due giochi no. Eppure è ciò che mi da gamestop che, aggiungendo i restanti 12 giochi che ho, mi farebbe risparmiare parecchio sull'acquisto della ps4.
Se questa valutazione restasse cosi anche in futuro, quando ci saranno gli sconti natalizzi, allora aspetterei ad acquistare.
Alla fine conta quanti dindi escono dal portafogli. Fatti due conti e se conviene, compra.
Non farti solo abbindolare dalle scritte in grassetto, 99,9% di sconto! Promozione in scadenza! Solo oggi! Ti regaliamo una pentola! eccetera...
Scugnizz92
05-11-2018, 17:34
Ciao a tutti, dovrei comprare una ps4, però mi serve un'informazione... la Sony offre una garanzia convenzionale sulla ps4?
Ciao a tutti, dovrei comprare una ps4, però mi serve un'informazione... la Sony offre una garanzia convenzionale sulla ps4?Primo anno loro, secondo rivenditore. Se con p. Iva solo primo anno
Ma non è il caso di attendere oramai meno di 20gg e vedere cosa offre il black friday?
OdontoKiller
05-11-2018, 21:56
Ciao a tutti, dovrei comprare una ps4, però mi serve un'informazione... la Sony offre una garanzia convenzionale sulla ps4?
Sony o non Sony conta la normativa vigente, la garanzia è di legge
OdontoKiller
05-11-2018, 21:57
Ma non è il caso di attendere oramai meno di 20gg e vedere cosa offre il black friday?
Credo anch’io, black friday, offerte natalizie e post-natalizia, le occasioni saranno diverse
Ragazzi ciao.
da pochi giorni ho una Ps4 500gb e sto giocando a REVI e ho anche the last of us.
potete farmi una lista dei migliori titoli, magari pure quelli in offerta? diciamo che i miei generi preferiti sono Fps,Horror,SciFi e Adventure
Grazie
devil_mcry
06-11-2018, 13:08
Ragazzi ciao.
da pochi giorni ho una Ps4 500gb e sto giocando a REVI e ho anche the last of us.
potete farmi una lista dei migliori titoli, magari pure quelli in offerta? diciamo che i miei generi preferiti sono Fps,Horror,SciFi e Adventure
Grazie
beh io procederei a prendere (non in ordine specifico)
Horizon Zero Dawn Complete Edition
Uncharted 4
Uncharted L'eredità perduta
Until Dawn
Nioh
Bloodborne
Detroit
God of War
Gravity Rush 1 e 2 (più il primo)
Persona 5
Nier Automata
Red Dead Redemption 2
Questi i principali quasi tutti esclusiva. Se poi non hai avuto la PS3 ci sono varie remastered di interesse
Uncharted 4
Until Dawn
Nioh
Bloodborne
Detroit
God of War
Persona 5
Nier Automata
Red Dead Redemption 2
Questi i principali quasi tutti esclusiva. Se poi non hai avuto la PS3 ci sono varie remastered di interesse
Ok grazie mille!
ne ho per un bel po' con questa lista :D
Battlefield, Call of Duty e Mass Effect Andromeda ? valgono la pena?
lord byron
06-11-2018, 14:11
Uncharted 4
Until Dawn
Nioh
Bloodborne
Detroit
God of War
Persona 5
Nier Automata
Red Dead Redemption 2
Già con questi arrivi tranquillo a fine 2019... poi ne riparliamo ;)
itachi23
06-11-2018, 14:35
Ok grazie mille!
Battlefield, Call of Duty e Mass Effect Andromeda ? valgono la pena?
nessuno dei tre :D
Scugnizz92
06-11-2018, 15:05
;45863753']Primo anno loro, secondo rivenditore. Se con p. Iva solo primo anno
Sony o non Sony conta la normativa vigente, la garanzia è di legge
Vi ringrazio per le risposte;) ma mi è venuto un dubbio... il venditore per legge dovrebbe offrire la garanzia legale valida per 2 anni, come mai il primo anno bisogna rivolgersi alla Sony e per il secondo anno al rivenditore? Sulla ps4 ci sono regole diverse?
OdontoKiller
06-11-2018, 15:09
Vi ringrazio per le risposte;) ma mi è venuto un dubbio... il venditore per legge dovrebbe offrire la garanzia legale valida per 2 anni, come mai il primo anno bisogna rivolgersi alla Sony e per il secondo anno al rivenditore? Sulla ps4 ci sono regole diverse?
Ogni garanzia europea è articolata cosi
Life bringer
06-11-2018, 18:37
Buonasera, se utilizzata su un televisore in full hd, meglio andare di ps4 classica o conviene comunque la pro?
Grazie.
Bruce Deluxe
06-11-2018, 19:11
Buonasera, se utilizzata su un televisore in full hd, meglio andare di ps4 classica o conviene comunque la pro?
Grazie.
se non è per il prezzo sempre meglio la PRO
Infatti è cosi.
Per legge è il rivenditore a doversi occupare per entrambi gli anni se ti impunti.
Semplicemente lui la manda a Sony, quindi risparmi tempo se lo fai tu.
Quello che fa fede per legge è sempre il documento di acquisto (contratto di vendita) e i produttori non fanno contratti di vendita con i clienti finali ma vendono ai distributori che a loro volta forniscono i negozianti.
Ok grazie mille!
Battlefield, Call of Duty e Mass Effect Andromeda ? valgono la pena?va a gusti, cod e batterfield a me non interessano, andromeda un po' di più ma aspetto che sia veramente in svendita
e poi bisogna capire se prediligi il gameplay o le emozioni da film
se ti piacciono i gialli, per esempio, heavy rain è il più bello dai tempi di hitchcock, mi aveva sconvolto, tra l'altro, per l'esistenza di ben 22 finali diversi (un po' come il bel until down che però è horror)
se privilegi le emozioni c'è the last of us che ne regala a bizzeffe (non per niente è forse il vg più amato ed esaltato degli ultimi anni)
infine: per quanto riguarda uncharted ti raccomando di cominciare dalla trilogy (sono giochi un po' invecchiati ma ancora divertentissimi) e poi farti il IV, c'è un filo rosso narrativo che è un peccato perdersi
dickfrey
07-11-2018, 07:23
Grazie.
La nuova PRO (venduta in bundle con RDR2) dalle prove dicono sia muta a 1080.
Ho linkato un post di Reddit più sopra.
devil_mcry
07-11-2018, 07:50
La nuova PRO (venduta in bundle con RDR2) dalle prove dicono sia muta a 1080.
Ho linkato un post di Reddit più sopra.
Si ma senza test e fonometri + comparativa ...
Psycho91-1
07-11-2018, 11:12
Io non avevo la Pro precedente, con RDR2 anche in 4K il rumore della ventola è identico alla Fat a carico medio-alto (direi meno che con Horizon Zero Dawn su PS4, non ci ho mai provato GoW però!).
Però c'è quel rumorino, brusio direi, meccanico, della ventola, a volte, specie quando si avvia il gioco. Non il fruscio ma proprio il ronzio. Ed è proprio la ventola non hard disk o lettore disco. Poi smette, in gioco non c'è mai, ma quando parte (anche quando accendo) si sente e sembra come vibrare, fastidioso.
Non so a 1080p, poi appena posso, provo disattivando il 4K e il supersampling.
il menne
07-11-2018, 13:28
Ragazzi lo scrivo qui perché non c’è un thread ufficiale per ps4.
Mi avanza un codice per la beta di fallout76 per ps4.
A qualcuno interessa?
Ragazzi, news o anteprime circa black friday e ps4 pro?
sto pazientando all'acquisto giusto per quello..
Scugnizz92
07-11-2018, 15:09
;45866121']Infatti è cosi.
Per legge è il rivenditore a doversi occupare per entrambi gli anni se ti impunti.
Semplicemente lui la manda a Sony, quindi risparmi tempo se lo fai tu.
Quello che fa fede per legge è sempre il documento di acquisto (contratto di vendita) e i produttori non fanno contratti di vendita con i clienti finali ma vendono ai distributori che a loro volta forniscono i negozianti.
Ma per la garanzia serve lo scontrino o il numero seriale dal quale si vede la data d'attivazione equivalente alla prima accensione e quindi al primo accesso al ps network?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.