View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]
CloudStrifeFan81
12-09-2016, 09:55
Ok
il menne
12-09-2016, 10:17
ho scaricato Lords of ther Fallen e Journey, sono gratis sto mese :D
Bene, bene... peccato che li possieda già ambedue su disco... pagati poco ma tant'è... :rolleyes:
stefan0a
14-09-2016, 11:35
E' da Uni€ che si può prenotare PES 2017 (o anche FIFA 17) e pagarlo 49,90?
Ci son altri negozi che hanno questa promozione senza portar alcun gioco?
E' da Uni€ che si può prenotare PES 2017 (o anche FIFA 17) e pagarlo 49,90?
Ci son altri negozi che hanno questa promozione senza portar alcun gioco?
mi associo. Oppure portando 1 gioco ( e non 2 come da altre offerte) per 1 € ma devo comunque portare 2 giochi e non mi va
il menne
14-09-2016, 11:46
mi associo. Oppure portando 1 gioco ( e non 2 come da altre offerte) per 1 € ma devo comunque portare 2 giochi e non mi va
Al mw puoi portare un solo gioco della lista che accettano, ma mi pare che poi si paghi 29,99 il gioco (pes) per ps4 e xone.... :rolleyes:
Fifa invece 1 euro ma con due usati da riportare.
stefan0a
14-09-2016, 11:53
Al mw puoi portare un solo gioco della lista che accettano, ma mi pare che poi si paghi 29,99 il gioco (pes) per ps4 e xone.... :rolleyes:
Non mi sembra sta gran offerta...:rolleyes:
Proverò a sentire direttamente Uni, altrimenti lo ordinerò su consolepianeta a 49,90 sped. incluse.
Volendo effettivamente fifa 17... forse faccio un preorder a 49,90 ( da uni giusto?) e uso il gioco singolo da mw per prenotare altro.. magari mafia 3 o altro :mc:
stefan0a
14-09-2016, 20:36
Son passato da Uni, la prenotazione si può fare fino a 3 settimane prima dell'uscita, quindi niente...
Anche per Fifa 17 non rientra più nella promozione mancando meno di 3 settimane all'uscita :doh:
Ma quanta gente sta scaricando la demo di fifa?? va 200 kb... :asd:
Ma quanta gente sta scaricando la demo di fifa?? va 200 kb... :asd:
Scricato ieri sia su ps4 e one andava la massimo della mia adsl (18/19mbit)
TrapInsanity06ù
15-09-2016, 14:56
Anche nell'amazzonia viene venduto a 50€ mi pare ;)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Anche nell'amazzonia viene venduto a 50€ mi pare ;)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Non piu'
Offerta Assetto Corsa per ps4 da Unieuro a 29€. solo online!
miriddin
15-09-2016, 16:53
Anche nell'amazzonia viene venduto a 50 euro; mi pare ;)
;44031428']Non piu'
Se parlate di Fifa 17, l'ho appena prenotato per un amico su Amazon a 49,99 euro...
Io ho prenotato bioschock the collection, domani lo ritiro :D il primo per pc mi ha entusiasmato ;)
Per chi fosse interessato e si trova in zona Verona, Verona Grande Mela, Parma, Caldiero c'è il sottocosto Comet dal 17 al 26 settembre:
PS4 500gb + 2°dual Shock €269
amd-novello
20-09-2016, 07:31
ottimo prezzo
bundle ps4 con fifa 17 e magari 2 controller ce ne sono online?
grazie
JuanCarlos
21-09-2016, 11:10
Una domanda: ma quando si preordina un titolo da Mediaworld a 19/29 euro portando un usato, il gioco usato va lasciato immediatamente, giusto? E i soldi quando esce il gioco?
alfredo.r
21-09-2016, 11:13
Una domanda: ma quando si preordina un titolo da Mediaworld a 19/29 euro portando un usato, il gioco usato va lasciato immediatamente, giusto? E i soldi quando esce il gioco?
Il gioco subito e il conguaglio al ritiro del gioco prenotato
il menne
21-09-2016, 11:22
Si.
Occhio che il gioco deve essere di quelli della loro lista, e inoltre non devono averne troppi al punto vendita, se no anche se in lista non te lo pigliano.
JuanCarlos
21-09-2016, 11:33
Si.
Occhio che il gioco deve essere di quelli della loro lista, e inoltre non devono averne troppi al punto vendita, se no anche se in lista non te lo pigliano.
È quello che mi frena, mi scoccerebbe pagare un gioco solo per portarlo da loro e poi scoprire che nonostante sia in lista non lo prendono. Che poi sarebbero pochi soldi, ma fa lo stesso. Due copie dello stesso gioco per prenotare due giochi diversi si può?
È quello che mi frena, mi scoccerebbe pagare un gioco solo per portarlo da loro e poi scoprire che nonostante sia in lista non lo prendono. Che poi sarebbero pochi soldi, ma fa lo stesso. Due copie dello stesso gioco per prenotare due giochi diversi si può?
si ma raddoppi il rischio che non ti prendano almeno una delle due copie del gioco usato (vedi bayonetta 2) :ciapet:
il menne
21-09-2016, 11:49
Penso di si ma devono poter avere la possibilità, appunto di ritirarne due, se son quasi pieni due uguali non te li pigliano, in genere se ne hanno 3/4 copie poi non te ne pigliano più. :fagiano:
Tanto se uno telefona non rispondono mai e deve andare di persona e col gioco in mano per verificare in quel momento, perché vogliono controllare anche l'ean, se non corrisponde a uno di quelli della loro lista non te lo pigliano ( ad es. se preso all'estero, o se era in bundle con una ce, ecc ).
io non ne porterei due uguali in un colpo solo, rischi di trovare l'addetto che non te li ritira come è successo a me al GS tempo fa. Portali in giorni diversi e informati prima se accettano quel gioco, visto che, come ti dicevano, alcuni punti vendita ritira solo un certo numero di copie
PES 2017 PS4 € 39.99
Euronics - Nuova grande apertura Roncadelle - dal 22/09/2016 al 01/10/2016
Alla fine fatto preorder di fifa 17 a 1€ :)
non so poi se per gli altri 2 preorder può valere la pena :
- The last guardian
- GT Sport ( quando uscirà )
:mc: :mc:
Bruce Deluxe
21-09-2016, 20:10
Alla fine fatto preorder di fifa 17 a 1€ :)
non so poi se per gli altri 2 preorder può valere la pena :
- The last guardian
- GT Sport ( quando uscirà )
:mc: :mc:
TLG si, per GT aspetta tanto come hai scritto anche tu chissà quando esce...
amd-novello
21-09-2016, 21:06
The last guardian
non vedo l'ora! ico 2.0 un sogno :eek:
uscita ?
The last guardian
uscita ?
esatto chiedo... uscita?
Bruce Deluxe
21-09-2016, 22:13
The last guardian
uscita ?
esatto chiedo... uscita?
7 dicembre :D
il menne
21-09-2016, 23:13
Stasera al gamestop di zona ho trovato zombie army trilogy usato a 5 euro e rotti .... ho visto raramente giochi a sto prezzo per ps4.
Se non era un errore e piace il genere ( probabile online spopolato se il prezzo è giusto ) potrebbe essere da pigliare.
Ma offerte ps4 slim + fifa 17 ?? :mc:
Stasera al gamestop di zona ho trovato zombie army trilogy usato a 5 euro e rotti .... ho visto raramente giochi a sto prezzo per ps4.
Se non era un errore e piace il genere ( probabile online spopolato se il prezzo è giusto ) potrebbe essere da pigliare.
preso pure io :)
grazie mille x la segnalazione :)
alfredo.r
23-09-2016, 11:26
Ma di che parla? È bello?
Ma offerte ps4 slim + fifa 17 ?? :mc:
Se sei indirizzato sulla PS4slim, al momento c'è solo quella da 500GB + PES 2017 a €319,98. Oppure potersti informarti sulla promo lanciata da Sony (la stessa prassi di due anni fà applicata sul bundle DRIVE CLUB) e valutare se la stessa potrebbe soddisfare la tua richiesta. Descrive di aquistarla unitamente ad un gioco a scelta per PS4 (magari potrebbe rientrare anche FIFA 17??) per un importo non inferiore alle € 349 sempre con quel 5% di tolleranza per poi usufruire succesivamente dello sconto, accreditandoti max €200 sul tuo bonifico.
https://playstation-promozioni.it/it/it/pages/console-tradein/home
https://playstation-promozioni.it/it/it/pages/console-tradein/how-it-works
https://playstation-promozioni.it/it/it/pages/console-tradein/contact
*Nei dispositivi da ritirare hanno inserito 2 volte PS3 invece di PS4
Per chi volesse effettuare il passaggio dalla PS4 Fat alla PS4 Slim, "circola voce" di una promo valida nei punti vendita GS.
La formula è di questo tipo:
Portando una PS4 500GB Fat + 1 gioco del velore usato minimmo di € 9.98 si potrà acquistare PS4 Slim 500gb + FIFA 17 a soli € 29 anziché di € 299.98
Per chi volesse effettuare il passaggio dalla PS4 Fat alla PS4 Slim, "circola voce" di una promo valida nei punti vendita GS.
Portando una PS4 500GB Fat + 1 gioco del velore usato minimmo di € 9.98 si potrà acquistare PS4 Slim 500gb + FIFA 17 a soli € 29 anziché di € 299.98
ho sentito anche io parlare di questa offerta... non so se ne vale la pena passare dalla ps4 alla ps4 slim ... ma forse con soli 29 euro si può avere una console nuova :rolleyes:
JuanCarlos
26-09-2016, 09:42
Questa è interessante... una volta che avranno chiarito se quella del surriscaldamento era soltanto una voce. Potrei farla, anche se FIFA 17 non mi interessa neanche un po', lo scambierei al volo.
Schummacherr
26-09-2016, 09:43
In Unieuro avremo sul prossimo volantino la slim 1tb+ Fifa 16 se vi può interessare.. (soft bundle..ps4 liscia+fifa a parte)
Schummacherr
26-09-2016, 10:14
Ahah sorry...17
ho sentito anche io parlare di questa offerta... non so se ne vale la pena passare dalla ps4 alla ps4 slim ... ma forse con soli 29 euro si può avere una console nuova :rolleyes:
Magari chi già possiede una PS4 fuori garanzia e non è interessato alla PRO, o alla controparte attuale, questa formula mmhhh...è invitante.
JuanCarlos
26-09-2016, 10:19
Beh dai, con 29€ rinnovi la garanzia e ti prendi FIFA 17, non mi pare male per niente. La prossima volta che passo davanti a un GS lo chiederò.
Questa è interessante... una volta che avranno chiarito se quella del surriscaldamento era soltanto una voce. Potrei farla, anche se FIFA 17 non mi interessa neanche un po', lo scambierei al volo.
Sappiamo che la cuh-1016, cuh-1116 e cuh-1216 comunque scaldano e nell'uso intensivo anche la ventola dell chassis C è fastidiosa.
Considerando la forma ancora più sottile dello chassis D, difficilmente si potrà ottenere un risultato migliore con lo stesso hardware.
Quindi, per me, se riesce a scaldare alla stessa maniera di una chassis C ed aver questa volta, un requisito di silenziosità molto alto, allora potrei ipoteticamente considerare il cambio, soprattutto con quel bundle combinato e con minimo esborso.
P.S. Quella di FiFA 17 "dovrebbe" essere una copia fisica, quindi rivendibile in privato o portarla allo stesso GS usufruendo di un ulteriore promo fino al 14/10 valore €40; fino al 29/10 valore €30
JuanCarlos
26-09-2016, 10:48
Sappiamo che la cuh-1016, cuh-1116 e cuh-1216 comunque scaldano e nell'uso intensivo anche la ventola dell chassis C è fastidiosa.
Considerando la forma ancora più sottile dello chassis D, difficilmente si potrà ottenere un risultato migliore con lo stesso hardware.
Quindi, per me, se riesce a scaldare alla stessa maniera di una chassis C ed aver questa volta, un requisito di silenziosità molto alto, allora potrei ipoteticamente considerare il cambio, soprattutto con quel bundle combinato e con minimo esborso.
È quello che avevo letto anch'io, calore analogo, rumorosità diominuita, quindi comunque un miglioramento. Hanno tolto l'uscita audio ottica ma non me ne faccio niente in ogni caso.
P.S. Quella di FiFA 17 "dovrebbe" essere una copia fisica, quindi rivendibile in privato o portarla allo stesso GS usufruendo di un ulteriore promo fino al 14/10 valore €40; fino al 29/10 valore €30
Ottimo davvero, neanche lo scarto, glielo lascio e mi prendo Bloodborne, o qualcosa da regalare per Natale :asd: :asd: però boh, mi sembra troppo allettante, sicuro da me a Roma non la fanno :asd:
la promo non è cosi..ti danno la ps4 slim 500gb a 29 euro se porto la tua ps4+1 gioco usato e contestualmente acquisti fifa 17 a prezzo pieno. Quindi alla fine vai a pagarla 90-100 euro..
È quello che avevo letto anch'io, calore analogo, rumorosità diominuita, quindi comunque un miglioramento. Hanno tolto l'uscita audio ottica ma non me ne faccio niente in ogni caso.
:mano:
Ottimo davvero, neanche lo scarto, glielo lascio e mi prendo Bloodborne, o qualcosa da regalare per Natale :asd: :asd: però boh, mi sembra troppo allettante, sicuro da me a Roma non la fanno :asd:
è riportato sul volantone GS a pag. 10 "Trade & Save". Però su questo titolo occorre la card Epic o Level 3
la promo non è cosi..ti danno la ps4 slim 500gb a 29 euro se contestualmente acquisti fifa 17 a prezzo pieno. Quindi alla fine vai a pagarla 90-100 euro..
Senza promo, i prezzi dovrebbero essere questi:
Ps4 slim da 1TB + FIFA costa € 349.98
Ps4 slim da 500GB + FIFA costa299.98
quindi usufruendo della promo e comprando FIFA a prezzo pieno, andrei a pagare più della PS4 1TB?
o sbaglio qualche passaggio?
Senza promo, i prezzi dovrebbero essere questi:
Ps4 slim da 1TB + FIFA costa € 349.98
Ps4 slim da 500GB + FIFA costa299.98
quindi usufruendo della promo e comprando FIFA a prezzo pieno, andrei a pagare più della PS4 1TB?
o sbaglio qualche passaggio?
no,
tu prendi la ps4 slim da 500gb + fifa a parte (70 euro) e riporti la tua vecchia ps4 con 1 usato e paghi 30 euro. Quindi ti è costato 100 euro il tutto.
idem con la versione da 1tb se riporti la tua console vecchia da 1tb..
in pratica quindi ti valutano la tua vecchia console 200 euro per quella da 500gb e 250 euro per quella da 1tb..hanno messo solo una limitazione in piu per essere sicuri che meno gente facesse il tradein delle console..
Sul sito della Comet per ora ci sono FF15 e Rise of the Tomb Raider in preordine a 30 euro ciascuno. C'è anche la spedizione di 8 euro da pagare, ma forse potete evitarla prenotando direttamente in negozio.
E io che pensavo di aver fatto un buon affare prenotando FF15 a 30 euro portando indietro un gioco :fagiano:
no,
tu prendi la ps4 slim da 500gb + fifa a parte (70 euro) e riporti la tua vecchia ps4 con 1 usato e paghi 30 euro. Quindi ti è costato 100 euro il tutto.
idem con la versione da 1tb se riporti la tua console vecchia da 1tb..
in pratica quindi ti valutano la tua vecchia console 200 euro per quella da 500gb e 250 euro per quella da 1tb..hanno messo solo una limitazione in piu per essere sicuri che meno gente facesse il tradein delle console..
Non ho ancora avuto modo di approfondire sinceramente, proprio per questo motivo ho scritto "circola la voce"; adesso è chiaro. Intanto su GS-FB ho visto ch'è stata postata un'immagine che evidenzia promo e prezzi
alfredo.r
26-09-2016, 11:50
Sul sito della Comet per ora ci sono FF15 e Rise of the Tomb Raider in preordine a 30 euro ciascuno. C'è anche la spedizione di 8 euro da pagare, ma forse potete evitarla prenotando direttamente in negozio.
E io che pensavo di aver fatto un buon affare prenotando FF15 a 30 euro portando indietro un gioco :fagiano:
Final fantasy 15 a 38€ è un prezzo davvero niente male... Quasi quasi...
Sto aspettando più che altro che annuncino qualche bundle con la pro... Mi pare quasi impossibile che non lo facciamo...
Però in effetti prenotando la pro da mw a 359+38 di comet arriverei a 397 per la pro+gioco dandone indietro uno, il che non è male...
Non ho ancora avuto modo di approfondire sinceramente, proprio per questo motivo ho scritto "circola la voce"; adesso è chiaro. Intanto su GS-FB ho visto ch'è stata postata un'immagine che evidenzia promo e prezzi
io invece non ho trovato nulla ne nella pagina facebook ne nel sito
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160926/00cd5794ae4ce25f0803e991c89cd9bd.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo di poterla linkare.
Devi andare su Facebook GameStop, nel Post delle persone che visitano la Pagina; scrolla qualche post verso il basso circa 12h fa.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160926/00cd5794ae4ce25f0803e991c89cd9bd.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160926/08bf6479b8e73997ea3386a131eaf8ae.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160926/08bf6479b8e73997ea3386a131eaf8ae.jpg
sono due offerte diverse :)
sono due offerte diverse :)
ok ma quella che dite voi, ps4 + 29 per ps4 slim + fifa 17 non la trovo da nessuna parte
ok ma quella che dite voi, ps4 + 29 per ps4 slim + fifa 17 non la trovo da nessuna parte
infatti non esiste, è ps4+29+fifa 17 a prezzo pieno =ps4 slim
infatti non esiste, è ps4+29+fifa 17 a prezzo pieno =ps4 slim
e di questa non esiste nessun link ? via email quello che ho ricevuto oggi non ci si avvicina nemmeno!
e di questa non esiste nessun link ? via email quello che ho ricevuto oggi non ci si avvicina nemmeno!
io l'ho ricevuta via email..e ho allegato l'immagine :)
io l'ho ricevuta via email..e ho allegato l'immagine :)
anche io ho ricevuto via email l'offerta della ps4 slim, che ho riportato e che è completamente diversa da quella che è stata riportata prima
sul sito ufficiale non dicono nulla, quindi? che si fa?
anche io ho ricevuto via email l'offerta della ps4 slim, che ho riportato e che è completamente diversa da quella che è stata riportata prima
sul sito ufficiale non dicono nulla, quindi? che si fa?
si va in negozio e si chiede :D
Ha ragione gospel, bisognerebbe chiedere allo staff-store (come sempre di zona) Comunque se la promo è legata all'acquisto di FIFA 17 pagandolo a prezzo pieno, a questo punto l'offerta non è conveniente.
Aspettiamo, potrebbe essere che nei prossimi giorni verrà reso pubblico qualche comunicato nell'elenco promo, e magari con qualche rettifica.
JuanCarlos
26-09-2016, 16:20
Comunque se la promo è legata all'acquisto di FIFA 17 pagandolo a prezzo pieno, a questo punto l'offerta non è conveniente.
Però è molto più credibile :asd: :asd: voglio dire, anche dando per buono che il bundle PS4 Slim + FIFA 17 costi 299€ come la Slim liscia, starebbero valutando la PS4 500 GB che dovremmo dare indietro 270€, mi pare davvero troppo allettante.
Iniziano a spiccare le PS4 Slim con FIFA 17 anche da AUCHAN; questa volta con buoni spesa da € 60
A pag 29 del volantino
http://www.centrovolantini.it/node/354
(Per la valutazione della console bisogna fare riferimento alla promo di Sony)
deus ex: Mankind Divided usato a 40€ su amazon (https://goo.gl/vBU4uN)
JuanCarlos
28-09-2016, 17:25
L'offerta della settimana su Playstation Store è The Last of Us Remastered, a 14,99€. Mi tenta moltissimo, nonostante l'abbia già giocato su PS3, perché mi manca Left Behind.
Speriamo che sia di buon auspicio e in futuro mettano Beyond, che è l'unico gioco PS3 che non ho fatto in tempo a giocare prima di darla indietro.
alfredo.r
28-09-2016, 17:47
L'offerta della settimana su Playstation Store è The Last of Us Remastered, a 14,99. Mi tenta moltissimo, nonostante l'abbia già giocato su PS3, perché mi manca Left Behind.
Speriamo che sia di buon auspicio e in futuro mettano Beyond, che è l'unico gioco PS3 che non ho fatto in tempo a giocare prima di darla indietro.
Prendilo the last of us, ne vale veramente la pena, a quel prezzo poi è ottimo anche perché la versione fisica difficilmente si trova scontata ;)
Left behind è un buon dlc, nulla di strabiliante, ma ti permetterà di passare ancora qualche oretta in compagnia di Allie...
È un po' come se decidessi di pagare il dlc a prezzo pieno, ma oggettivamente una seconda run di the last of us + dlc per 15€ ci sta :)
LurenZ87
28-09-2016, 18:53
Ho preso la versione scatolata dal GameStop, speriamo bene :) (mai giocato nemmeno su PS3).
PS: ho preso anche Heavy Rain e Beyond Due Anime, si dice che siano titoloni...
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
JuanCarlos
28-09-2016, 19:02
Ho preso la versione scatolata dal GameStop, speriamo bene :) (mai giocato nemmeno su PS3).
Per me è il punto più alto toccato da PS3, uno di quei giochi che mi ha ripagato dei soldi spesi per passare a PS3 a fine gen.
PS: ho preso anche Heavy Rain e Beyond Due Anime, si dice che siano titoloni...
Heavy Rain è un bel gioco, film interattivo ben congegnato a parer mio, ma approccia con aspettative medie. Beyond lo voglio giocare pure io.
LurenZ87
28-09-2016, 19:25
Per me è il punto più alto toccato da PS3, uno di quei giochi che mi ha ripagato dei soldi spesi per passare a PS3 a fine gen.
Heavy Rain è un bel gioco, film interattivo ben congegnato a parer mio, ma approccia con aspettative medie. Beyond lo voglio giocare pure io.
Speriamo bene, ormai sto aspettando che mi arrivi sta Chassis C da 1Tb :).
Comunque tornando IT, le promozioni tra la Slim e la Pro cambiano, inoltre le permute valgono di più solo con lo stesso taglio di hdd (ad esempio mi valutavano la mia 220€ se prendevo una Slim da 1Tb e 180€ per quella da 500Gb). Comunque non vorrei sbagliarmi ma i preorder dal mio GameStop per la PS4 Pro stanno andando un po' a schifo...
Il DLC di the last of US se non sbaglio viene venduto anche come elemento stand-alone
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
amd-novello
28-09-2016, 20:31
ma non è incluso nella remastered?
alfredo.r
28-09-2016, 20:40
ma non è incluso nella remastered?
Si è incluso.
L'utente precedente intendeva dire che volendo left behind si può comprare anche a parte per chi ha già giocato the last of us...
Ma considerando che dlc e gioco intero+dlc costano uguale si capisce subito qual è l'offerta più conveniente :D
Titanox2
29-09-2016, 07:15
bello tlou chi non lo ha lo prenda!
peccato che il multiplayer (molto carino) è rovinato da roba a pagamento
stefan0a
29-09-2016, 07:46
Non avendo mai giocato a TLOU l'ho preso, a quel prezzo è un ottimo affare :)
amd-novello
29-09-2016, 09:47
una perla del 2013! e remastered ancora meglio.
ora ho appena finito di vedere the walking dead mai vista prima e i riferimenti presi da questa serie sono un bel po'
Qualcuno ha preso l'abbonamento annuale al Psn Plus da questo sito:
https://www.playstation-plus-now.com/it/psnr1083562/
Per 39.90 sarei tentato
È affidabile?
Io ci compro le card, sempre tutto ok
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si la grafica farlocca che dovrebbe fare pensare lo store ufficiale playstation fa efffettivamente pensare male..però vabbè
Qualcuno ha preso l'abbonamento annuale al Psn Plus da questo sito:
https://www.playstation-plus-now.com/it/psnr1083562/
Per 39.90 sarei tentato
È affidabile?
Direi buonissimo come prezzo. Se mi garantite..... acquisto subito!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho fatto io da cavia pagando PayPal e fatto tutto in pochi minuti.... plus rinnovato!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
JuanCarlos
29-09-2016, 15:48
Per chi è a Roma, al Romics c'è lo stand di €nics con un po' di giochi PS4 e Xbox One in sconto, io ho preso Uncharted 4 a 29,99€ e Heavy Rain/Beyond a 19,99€
Per chi è a Roma, al Romics c'è lo stand di €nics con un po' di giochi PS4 e Xbox One in sconto, io ho preso Uncharted 4 a 29,99€ e Heavy Rain/Beyond a 19,99€
si beh oddio andare li apposta (si paga il biglietto) solo per un paio di giochi...
andrei per i giochi ma soprattutto per parlare di lore con sabaku e per fissare midna :D
JuanCarlos
29-09-2016, 15:58
Io ovviamente sono andato con gli amici per la fiera, ma ero lì, i prezzi erano buoni...
LazyAfternoons
29-09-2016, 18:04
Secondo voi faranno qualche offerta sui Chassis C, per far fuori le scorte in magazzino? Altrimenti credo che mi orienterò su usato recente.
Grazie.
LurenZ87
29-09-2016, 18:12
Secondo voi faranno qualche offerta sui Chassis C, per far fuori le scorte in magazzino? Altrimenti credo che mi orienterò su usato recente.
Grazie.
Prendi un usato in buono stato e via :), puoi trovare ottime offerte come la mia, una Chassis C da 1Tb con Uncharted 4 a 230€ spedita e assicurata.
The Legend
30-09-2016, 10:00
Prendi un usato in buono stato e via :), puoi trovare ottime offerte come la mia, una Chassis C da 1Tb con Uncharted 4 a 230€ spedita e assicurata.
dove?
PS: avete visto la promozione sony di ritiro usato?
LurenZ87
30-09-2016, 10:24
dove?
PS: avete visto la promozione sony di ritiro usato?
Sul mercatino :)
Titanox2
30-09-2016, 11:38
inutile sta promo sulla slim 150 euro per passare dalla fat alla slim con quali benefici?
Dovrebbero farla per la pro li si che avrebbe un senso
JuanCarlos
30-09-2016, 11:42
inutile sta promo sulla slim 150 euro per passare dalla fat alla slim con quali benefici?
Probabilmente quando uscirà la Pro la faranno pure lì, non avrebbe senso farla partire adesso, visto che tanto devi fargli avere una prova d'acquisto della nuova che si compra.
intanto levano di mezzo qualche fat... poi quando uscirà la pro gli daranno un altra botta in modo tale da far si che le fat rimaste siano davvero poche :D
Evolve a 14€ edizione francese ss incluse su amazon (https://goo.gl/nFWK4O)
TheDeathUndead
30-09-2016, 13:22
Rik`[;44078370']Evolve a 14 edizione francese ss incluse su amazon (https://goo.gl/nFWK4O)
Ma se su PC è gratis non arriverà anche su console gratis?
LazyAfternoons
30-09-2016, 16:35
Sul mercatino :)
Si potrebbe avere un link? Non sono riuscito a trovarlo...
Un link di cosa? Del mercatino? Eccolo
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=144
Ci vai un paio di volte al giorno e vedi se qualcuno vende la console che ti interessa...poi ti metti d'accordo..etc.
ragazzi l'offerta di una nota catena, la C da 500gb con uncharted 4 a 249 la ritenete un buon prezzo?
NeverKnowsBest
30-09-2016, 17:25
ragazzi l'offerta di una nota catena, la C da 500gb con uncharted 4 a 249 la ritenete un buon prezzo?
si, GS la fa a 279€
Titanox2
30-09-2016, 19:03
intanto levano di mezzo qualche fat... poi quando uscirà la pro gli daranno un altra botta in modo tale da far si che le fat rimaste siano davvero poche :D
si ma un giocatore per quale motivo deve spendere 150 euro per la slim? si tiene la fat, sopratutto con la pro già annunciata
Ragazzi.. Avrei anche io intenzione di prendere una ps4, non la pro, non avendo una TV 4K.
Ho visto l'offerta di GS:
slim 1Tb + Fifa a 350 (-150 consegnando ps3 + 2 giochi)
Oppure da 500gb a 50 euro in meno.. Quindi non mi sembra male..
Volevo chiedervi, in vista della prossima uscita della Pro, ci saranno offerte con un prezzo migliore? Sempre per la 4 standard?
LazyAfternoons
30-09-2016, 21:52
Ci vai un paio di volte al giorno e vedi se qualcuno vende la console che ti interessa...poi ti metti d'accordo..etc.
Mi riferivo a quello di Lurenz in particolare.
LurenZ87
30-09-2016, 21:59
Ti hanno già risposto :)
JuanCarlos
30-09-2016, 22:53
Mi riferivo a quello di Lurenz in particolare.
Quella di Lurenz l'ha comprata Lurenz :asd: ma presumo che più o meno i prezzi siano quelli, monitora il mercatino.
Ragazzi.. Avrei anche io intenzione di prendere una ps4, non la pro, non avendo una TV 4K.
Ho visto l'offerta di GS:
slim 1Tb + Fifa a 350 (-150 consegnando ps3 + 2 giochi)
Oppure da 500gb a 50 euro in meno.. Quindi non mi sembra male..
Volevo chiedervi, in vista della prossima uscita della Pro, ci saranno offerte con un prezzo migliore? Sempre per la 4 standard?
Per la PS4 Slim imho a breve no, visto che comunque è uscita da poco, sulle FAT qualcosa potrebbe succedere, qualche bundle interessante, forse. Poi con sti volantini può sempre succedere di tutto, non so.
LazyAfternoons
01-10-2016, 08:26
Quella di Lurenz l'ha comprata Lurenz :asd: ma presumo che più o meno i prezzi siano quelli, monitora il mercatino.
Per la PS4 Slim imho a breve no, visto che comunque è uscita da poco, sulle FAT qualcosa potrebbe succedere, qualche bundle interessante, forse. Poi con sti volantini può sempre succedere di tutto, non so.
Credevo la stesse vendendo, ho frainteso :asd:. Ti ringrazio.
Se, tra il 7 e l' 11 ottobre siete in zona Verona, segnalo che grazie al nuovo mediamodo sito presso Auch** (statale 11) ci saranno 200 ps4 500GB al prezzo di 199 euro !! Più tante altre offerte.
Se, tra il 7 e l' 11 ottobre siete in zona Verona, segnalo che grazie al nuovo mediamodo sito presso Auch** (statale 11) ci saranno 200 ps4 500GB al prezzo di 199 euro !! Più tante altre offerte.
Non mi sembra sta grande offertona ahimè :/ puntare su una 500gb oggi come oggi non conviene secondo me
TheDeathUndead
03-10-2016, 21:36
anche one se per quello a 199
ragazzi scusate ma homefront + steelbox a 20,49 da amazon vale la pena? come gioco com'è? la brutta copia di fallout 4 o cosa? lo prendo o aspetto ulteriori sconti? :D
amd-novello
05-10-2016, 10:29
anche one se per quello a 199
e qui a chi importa? c'è il 3d apposito
ragazzi scusate ma homefront + steelbox a 20,49 da amazon vale la pena? come gioco com'è? la brutta copia di fallout 4 o cosa? lo prendo o aspetto ulteriori sconti? :D
è un fps pure bruttino..non centra nulla con fallout..
JuanCarlos
05-10-2016, 10:59
L'unico motivo per cui volevo prenderlo è che era nella lista di Mediaworld per preordinare... e meno male che non l'ho preso settimana scorsa perché lo hanno pure tolto dalla lista :asd: :asd:
L'unico motivo per cui volevo prenderlo è che era nella lista di Mediaworld per preordinare... e meno male che non l'ho preso settimana scorsa perché lo hanno pure tolto dalla lista :asd: :asd:
piccolo ot: prenditi bayonetta 2 per WII u al gamestop dovrebbero venderlo a 10 euri :p
piccolo ot: prenditi bayonetta 2 per WII u al gamestop dovrebbero venderlo a 10 euri :p
a parte che ormai tutti i mw debordano bayonetta 2 :ciapet: ora da giocofermo la versione standard usata costa 29,9
è finita la festaaaaaaaaaaaa :ciapet:
JuanCarlos
05-10-2016, 13:35
Se a qualcuno interessasse, sull'amazzone c'è Snoopy a 19,99€ che è ancora nella lista di MediaMondo
Darkfrank
05-10-2016, 20:17
Vorrei prendermi la PS4 penso di puntare sulla Pro visto la poca differenza di prezzo sul nuovo.
Qualcuno sa se è confermato il Bundle tra la PS4 PRO e Final Fantasy... Ho letto che il gioco probabilmente verrà rimandato?
alfredo.r
05-10-2016, 21:30
Vorrei prendermi la PS4 penso di puntare sulla Pro visto la poca differenza di prezzo sul nuovo.
Qualcuno sa se è confermato il Bundle tra la PS4 PRO e Final Fantasy... Ho letto che il gioco probabilmente verrà rimandato?
Final fantasy esce a fine novembre se non sbaglio... per ora non c'è nessun bundle con la pro, lo cercavo anch'io ma niente...
Hanno annunciato solo la slim "lunar edition" ma hanno già detto che non faranno una pro lunar quindi niente special edition...
A titolo informativo, ci sono Rumor sulla seguente promo, non so se si tratta di un fake, pertanto è da controllare l'autenticità (magari andando nello store di appartenenza).
Promozione Gamestop valida dal 6 al 19 Ottobre 2016 solo in store.
PS4 Slim 1TB a € 279.98
Risparmia ulteriori 150 € portando il tuo usato:
PS3 Slim 120/250/320GB + 2GIOCHI con prezzo al pubblico minimo della versione usata di €9.98 cad.
SuperSlim 500GB + 2GIOCHI con prezzo al pubblico minimo della versione usata di €9.98 cad.
Wii U 32GB + 2GIOCHI con prezzo al pubblico minimo della versione usata di €9.98 cad.
XBOX 360 Slim 250/320/500GB + 2GIOCHI con prezzo al pubblico minimo della versione usata di €9.98 cad.
Risparmia ulteriori 200 € portando il tuo usato:
PS4 500GB + 1 GIOCO con prezzo al pubblico minimo della versione usata di €9.98 cad.
XBOX ONE 500GB + 1 GIOCO con prezzo al pubblico minimo della versione usata di €9.98 cad.
A titolo informativo, ci sono Rumor sulla seguente promo, non so se si tratta di un fake, pertanto è da controllare l'autenticità (magari andando nello store di appartenenza).
Promozione Gamestop valida dal 6 al 19 Ottobre 2016 solo in store.
PS4 Slim 1TB a € 279.98
Risparmia ulteriori 150 € portando il tuo usato:
PS3 Slim 120/250/320GB + 2GIOCHI con prezzo al pubblico minimo della versione usata di €9.98 cad.
SuperSlim 500GB + 2GIOCHI con prezzo al pubblico minimo della versione usata di €9.98 cad.
Wii U 32GB + 2GIOCHI con prezzo al pubblico minimo della versione usata di €9.98 cad.
XBOX 360 Slim 250/320/500GB + 2GIOCHI con prezzo al pubblico minimo della versione usata di €9.98 cad.
Risparmia ulteriori 200 € portando il tuo usato:
PS4 500GB + 1 GIOCO con prezzo al pubblico minimo della versione usata di €9.98 cad.
XBOX ONE 500GB + 1 GIOCO con prezzo al pubblico minimo della versione usata di €9.98 cad.
Confermo, mi hanno inviato ieri la mail con questa promozione
il menne
07-10-2016, 11:45
Vedo all'unieuro fisico fifa 17 a 39,00 euro....
alfredo.r
07-10-2016, 12:01
Da mw costa 100€ con un secondo dualshock, ma conviene unieuro direi :)
stefan0a
07-10-2016, 16:12
Vedo all'unieuro fisico fifa 17 a 39,00 euro....
Grazie per la segnalazione, molto molto interessante, dopo passo a vedere :D
segnalo Rock Band 4 ps4 a 24€ su amazon (offerta a tempo)
Sul Ps store ho preso SOMA a 16,73€ aggiungendo Flow e approfittando dello sconto del 50% sui due giochi
stefan0a
07-10-2016, 17:21
Son passato all'Unieuro di zona ma lo fanno a 69,90..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
il menne
07-10-2016, 17:29
Son passato all'Unieuro di zona ma lo fanno a 69,90..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Evidentemente è una promo "locale" dell'unieuro di zona.... :fagiano:
Schummacherr
08-10-2016, 06:52
confermo..sono in unieuro e non abbiamo questa promo a livello nazionale..
peccato speravo mi fosse sfuggita..interessava anche a me :D :D
il menne
08-10-2016, 20:52
L'offerta era questa, non è che ho postato bufale, eh.
https://i.imgur.com/NhJFqnb.jpg
Purtroppo è locale. :(
Ps: va a ruba... ha già fatto out of stock due volte....
stefan0a
09-10-2016, 09:48
L'offerta era questa, non è che ho postato bufale, eh.
https://i.imgur.com/NhJFqnb.jpg
Purtroppo è locale. :(
Ps: va a ruba... ha già fatto out of stock due volte....
Si beh sicuramente io non pensavo fosse una bufala, ci mancherebbe, purtroppo da me non era presente :p
Grazie comunque per la segnalazione ;)
Schummacherr
09-10-2016, 10:23
idem non dicevo fosse una bufala, confermavo solo che fosse promo interna :)
che negozio è per curiositá?
il menne
10-10-2016, 14:20
Unieuro Prato, via Berlinguer.
frankdan
10-10-2016, 20:31
Salve a tutti, scusate ma non sapevo in quale thread porre una domanda del genere...: un mio amico ha la PS4 ma vorrebbe comprarsi anche la PS3, il problema è che nuova non la trovi manco a pagarla; ci sono in giro solo versioni remastered e lui non vorrebbe andare sull'usato perché non si fida...
So che forse non è il topic adatto, ma vi chiedo : avete consigli su qualche e-commerce che venda la PS3 nuova ? Per evitare sanzioni dei MOD potete suggerire anche tramite messaggio privato...
alfredo.r
10-10-2016, 23:30
Salve a tutti, scusate ma non sapevo in quale thread porre una domanda del genere...: un mio amico ha la PS4 ma vorrebbe comprarsi anche la PS3, il problema è che nuova non la trovi manco a pagarla; ci sono in giro solo versioni remastered e lui non vorrebbe andare sull'usato perché non si fida...
So che forse non è il topic adatto, ma vi chiedo : avete consigli su qualche e-commerce che venda la PS3 nuova ? Per evitare sanzioni dei MOD potete suggerire anche tramite messaggio privato...
Amazon vende la console nuova, e anche gamestop... ma penso qualsiasi negozio...
Se vuole spendere poco gamestop vende anche l'usato garantito ad un centinaio d'Euro, altrimenti i mercatini son pieni di ps3 usate...
frankdan
11-10-2016, 00:42
Amazon vende la console nuova, e anche gamestop... ma penso qualsiasi negozio...
Se vuole spendere poco gamestop vende anche l'usato garantito ad un centinaio d'Euro, altrimenti i mercatini son pieni di ps3 usate...
Dimenticavo di dire che la versione che interessa è quella da 500 Gb, perché con quella da 12 Gb a momenti non ci puoi installare nemmeno Pac-man...
Batman: Arkham Knight a 15€ sul ps store
JuanCarlos
12-10-2016, 15:56
Una domanda: ma il motivo per cui, rispetto a prima, non ci sono più tanti thread sugli acquisti dall'estero (o non sono più aggiornati) è perché poi questi giochi non vengono presi indietro nei nostri negozi per le promozioni?
Perché per esempio vedevo poco fa che su uno store UK abbastanza famoso ci sono diversi preorder a 45€, con 1,99£ di spedizione, non mi pare male.
Una domanda: ma il motivo per cui, rispetto a prima, non ci sono più tanti thread sugli acquisti dall'estero (o non sono più aggiornati) è perché poi questi giochi non vengono presi indietro nei nostri negozi per le promozioni?
Perché per esempio vedevo poco fa che su uno store UK abbastanza famoso ci sono diversi preorder a 45€, con 1,99£ di spedizione, non mi pare male.
beh se consideri che qua ci sono preorder a 49 euro (e relativa possibilità di dare dentro a mw il gioco per prenderne altri a 10 euro) la risposta viene da sola :D
amd-novello
12-10-2016, 16:00
Si una volta andavano molto di più. Forse oggi si compra molto più sugli store o da gs
nicola5154
12-10-2016, 16:00
Batman: Arkham Knight a 15€ sul ps store
mmm.hanno aggiunto giochi agli sconti di ottobre?
amd-novello
12-10-2016, 16:01
Store tipo psn ovviamente
JuanCarlos
12-10-2016, 16:03
beh se consideri che qua ci sono preorder a 49 euro (e relativa possibilità di dare dentro a mw il gioco per prenderne altri a 10 euro) la risposta viene da sola :D
Sì ma io a parte alcuni giochi non vorrei dare indietro nulla, o al massimo comprare giochi quando li trovi a due lire appositamente per riportarli... ma se devo comprare un gioco a, che so, 19€, mettercene altri 20 o 30 per fare il preorder, lo ordino da lì e ciao sbattimenti, sempre 50€ mi sono usciti dalle tasche tanto, ma non sono dovuto andare in negozio col rischio che poi non me lo ritirano o mi fanno altri problemi.
Per dire, Uncharted 4 vorrei tenermelo, potrei liberarmi di The Order, di Mad Max o di DA:I, ma so già se prendo FF XV a meno che il gioco non sia proprio una schifezza me lo terrò...
mmm.hanno aggiunto giochi agli sconti di ottobre?
No, è la "promozione della settimana"
Lo consigliate a chi non ha giocato i precedenti?
Sì ma io a parte alcuni giochi non vorrei dare indietro nulla, o al massimo comprare giochi quando li trovi a due lire appositamente per riportarli... ma se devo comprare un gioco a, che so, 19€, mettercene altri 20 o 30 per fare il preorder, lo ordino da lì e ciao sbattimenti, sempre 50€ mi sono usciti dalle tasche tanto, ma non sono dovuto andare in negozio col rischio che poi non me lo ritirano o mi fanno altri problemi.
Per dire, Uncharted 4 vorrei tenermelo, potrei liberarmi di The Order, di Mad Max o di DA:I, ma so già se prendo FF XV a meno che il gioco non sia proprio una schifezza me lo terrò...
beh, unieuro in particolare ed in alcuni casi anche mediaworld hanno fatto recentemente offerte preorder a 49€ senza dar dentro nulla, a memoria ricordo fifa 17 a 49€ da MW, FF ed altri ancora a 39€ da unieuro.
Basta dar sempre un'occhiata ai volantini ed a questo thread ;)
Tieni poi conto che amazon si è spesso adeguata alle promo unieuro/MW, infatti adesso trovi ad esempio watch dogs e For Honor a 49€ (47€ per i prime).
Se posso darti un consiglio, mettiti i giochi più interessanti in lista desideri e ogni giorno dagli un'occhiata :O
No, è la "promozione della settimana"
Lo consigliate a chi non ha giocato i precedenti?
imho assolutamente sì, tutti i batman rocksteady meritano ampiamente :sofico:
JuanCarlos
12-10-2016, 16:45
FF a 39€ sarebbe ottimo, allora provo a passare da Unieuro... ma vale tendenzialmente in tutti, o bisogna trovare quello che aderisce?
FF a 39€ sarebbe ottimo, allora provo a passare da Unieuro... ma vale tendenzialmente in tutti, o bisogna trovare quello che aderisce?
dovrebbe essere un'offerta nazionale, anche se io ho la certezza solo per l'unieuro vicino a casa mia (san giuliano milanese)....consiglio di chiamare per non fare un viaggio a vuoto
Bruce Deluxe
12-10-2016, 17:12
è nazionale :)
per i giochi uk semplicemente non conviene più (magari ora con la sterlina che sta perdendo valore qualche affare ci scappa) tendenzialmente i prezzi sono identici :)
alfredo.r
12-10-2016, 17:14
Ma è valida ancora la promo di FFXV da unieuro? Perché nel caso vado a prenotarlo anch'io...
Bruce Deluxe
12-10-2016, 17:27
Ma è valida ancora la promo di FFXV da unieuro? Perché nel caso vado a prenotarlo anch'io...
si sei ancora in tempo :)
nell'unieuro dovo son stato a prenotare mi hanno detto che accettano i pre-order fino a due settimane prima dell'uscita del gioco
JuanCarlos
12-10-2016, 17:34
E scusate, bisogna pagare immediatamente o quando si riceve il gioco?
Bruce Deluxe
12-10-2016, 17:37
E scusate, bisogna pagare immediatamente o quando si riceve il gioco?
se ti riferisci ad unieuro di solito ti fanno lasciare una caparra a scelta (min. 5€) :)
Scusate ma sta cosa di Unieuro dove l'avete vista? Io guardo spesso i volantini di tutti gli store su centrovolantini (ok, era da un po' che non guardavo e son tornato oggi :doh: ) e non c'è traccia...
FF XV a 39€ anche se sono in ferie corro all'unieuro vicino all'ufficio :sofico:
Bruce Deluxe
12-10-2016, 19:47
Scusate ma sta cosa di Unieuro dove l'avete vista? Io guardo spesso i volantini di tutti gli store su centrovolantini (ok, era da un po' che non guardavo e son tornato oggi :doh: ) e non c'è traccia...
FF XV a 39€ anche se sono in ferie corro all'unieuro vicino all'ufficio :sofico:
non c'è su centrovolantini ma ti assicuro che è reale come promo, fra l'altro vale per quasi tutti i giochi in uscita sia per ps4 che X1 (alcuni sono a 49€ e non a 39€ ma vabè resta sempre buona)
io ho prenotato ff15 a 39€, TLG a 49€ e horizon sempre a 49 dando come acconto solo 5€ :D
Schummacherr
12-10-2016, 19:53
Il volantino Unieuro sui preorder si chiama "Gioca d'anticipo". (attenzione anche l'anno scorso si chiamava cosi quindi potreste trovare il vecchio)
Lo trovate in giro online o negli store.
I preorder sono validi fino a circa due settimane dalla data di uscita.
FF dovrebbe essere quindi ancora attivo a 39,90.
Ciao :)
non c'è su centrovolantini ma ti assicuro che è reale come promo, fra l'altro vale per quasi tutti i giochi in uscita sia per ps4 che X1 (alcuni sono a 49€ e non a 39€ ma vabè resta sempre buona)
io ho prenotato ff15 a 39€, TLG a 49€ e horizon sempre a 49 dando come acconto solo 5€ :D
Il volantino Unieuro sui preorder si chiama "Gioca d'anticipo". (attenzione anche l'anno scorso si chiamava cosi quindi potreste trovare il vecchio)
Ah ok quindi mi confermate che ste cose o si ha culo che le scrive qualcuno qui perché ci è passato (o ci lavora :p ) o non l'avrei mai vista sul volantino solito... :doh:
Schummacherr
12-10-2016, 20:52
è un volantino "speciale" solo per i preorder..è nei negozi da qualche mese.. :)
è nazionale :)
per i giochi uk semplicemente non conviene più (magari ora con la sterlina che sta perdendo valore qualche affare ci scappa) tendenzialmente i prezzi sono identici :)
Prova a dare un'occhiata a base.com, ci sono molte buone offerte.
Ultimamente lo preferisco ad amazon.
Bruce Deluxe
12-10-2016, 23:33
Prova a dare un'occhiata a base.com, ci sono molte buone offerte.
Ultimamente lo preferisco ad amazon.
sisi lo conosco, ci ho pure comprato :D
Ammazza che prezzi :eek: ma spedizione inclusa ??
Ma cos'è Killing floor2 ?? spettacolare :eek:
No, non sono incluse, considera di aggiungere circa 2,5 euro in più
Bhe sempre sotto i 60 euri per giochi A+++
TheDeathUndead
13-10-2016, 09:30
Amazon ds3 40_
Bruce Deluxe
13-10-2016, 10:15
Ammazza che prezzi :eek: ma spedizione inclusa ??
Ma cos'è Killing floor2 ?? spettacolare :eek:
prima di comprare controlla che i giochi abbiano l'italiano, esistono vari siti che hanno delle liste
Su Amazon è iniziata la Amazon Gaming Week... Tra i titoli che ho visto ci sono:
Dark Souls III: 40 beuri
The Witcher 3 GOTY: 40 beuri (che credo prenderò visto il prezzo)
MGS: 30 beri
Naruto 4: 30 beuri (per questo prezzo ve lo consiglio)
Star Ocean: 30 beuri
Dragon Quest Heroes: 20 beuri
il menne
13-10-2016, 14:19
Star ocean siamo sicuri che 30 denari li valga? Comunque mi pare sia già stato a 25 sul psn....
Non so se sia già stato segnalato ma per chi ha il plus sul psn ci sta uncharted 4 a 29.9 fino al , mi sembra, 19 ottobre
Cò,sò,dòdlmdlmòmdòmdòdòmd????
amd-novello
13-10-2016, 14:52
maledetti
:mad:
a saperlo ...
Star ocean siamo sicuri che 30 denari li valga? Comunque mi pare sia già stato a 25 sul psn....
L'esperto del genere è Jeeg, ma mi pare di aver capito dai suoi commenti altrove che non li vale :D
il menne
13-10-2016, 16:50
Anche sul sito MediaWorld ci sono offerte sui giochi, qualcosa di buono magari c'è. ( c'è fifa 17 a 49 ...)
Non so se valga solo online o anche negli store fisici.
JuanCarlos
14-10-2016, 14:39
Sull'amazzone (per altre 4 ore e spicci) ma mi pare di averla vista pure sul sito Uni€, PS4 Slim 1TB + Uncharted 4 + Rise of the Tomb Raider a 319,99€
paolomarino
14-10-2016, 14:53
Credete che a novembre ci sarà qualche offerta PS4 Pro + VR + Telecamera ?
Ma si devono prendere anche due Move ?
Grazie :)
Black Friday , 25th November
Bruce Deluxe
14-10-2016, 15:31
Credete che a novembre ci sarà qualche offerta PS4 Pro + VR + Telecamera ?
Ma si devono prendere anche due Move ?
Grazie :)
non sono strettamente obbligatori ma per alcuni giochi ci vogliono, guarda se servono o meno per i titoli che ti interessano :)
nevets89
15-10-2016, 12:10
ps4 slim 1TB in offerta su amazon a 249€
LurenZ87
15-10-2016, 12:45
ps4 slim 1TB in offerta su amazon a 249
Ma questa Slim fa molto meno rumore rispetto alla Chassis C???
nicola5154
15-10-2016, 13:05
Rispetto alla B è muta. La C non l' ho mai avuta
LurenZ87
15-10-2016, 13:43
Rispetto alla B è muta. La C non l' ho mai avuta
La A e la B sono dei jet in decollo :asd:
la chassis D da 1tb c'è anche in bundle col 2° pad a 299: LINK (https://goo.gl/CjHNWG), mica male
The Legend
15-10-2016, 20:44
ps4 slim 1TB in offerta su amazon a 249€
grassie
presa, sono dei vostri :)
come gioco per "iniziare" ho preso Doom... e si torna alle medie in mezzo a sangue e ignoranza :sofico:
amd-novello
16-10-2016, 09:18
La A e la B sono dei jet in decollo :asd:
la mia b non direi :)
LurenZ87
16-10-2016, 09:32
la mia b non direi :)
Rispetto alla C sicuramente, poi ho notato gironzolando sul web che con determinati giochi anche la Slim fa parecchio rumore (tipo Uncharted 4).
Ma questa Slim fa molto meno rumore rispetto alla Chassis C???
io ho avuto una chassis B e rispetto alla C che ho ora era molto rumorosa
la C è poco piu rumorosa della xbox one elite che ho li di fianco :)
providolo
16-10-2016, 13:28
In settimana ho preso la Slim 1TB + 2nd pad + Fifa 17 a 349.
Che poi grazie ad un buono Amazon che avevo l'ho pagata 233€, un sogno. :D
Peccato solo che nonostante il Prime, il controller e Fifa mi sono arrivati giovedì, mentre la Play partiva dalla Francia e mi arriva domani. :mad:
Watch Dogs 2 in preorder su Amazon a 49€ non mi sembra male :mbe:
Se è come l'uno pure 20 euro sono troppi..
nicola5154
16-10-2016, 18:09
Ricordo che quando ho finito il primo a momenti mi mettevo a piangere... manco dopo il platino di Demon's Souls mi sono sentito di aver fatto un' impresa enorme... ma non per la difficoltà.
Sarebbe da chiedere i danni morali ad ubisoft
angelosss
17-10-2016, 06:35
ciao a tutti
vorrei acquistare un playstation 4 e giocarci per il momento a fifa 17 oppure a pes 16 o se esiste anche la versione 17 oppure in futuro a qualche gioco di macchine o avventura ecc , ho un samsung da 55" uscito nel 2016 questo per internderci "SAMSUNG UE55KU6400UXZT" andrà bene per l'uso? chiedo quale console acquistare? ci sono dei codici di riferimento da tenere presente?
al momento avrei bisogno della ps4+fifa17+joy wireless
Ercobabbo
17-10-2016, 07:44
io l'offerta per la Ps4 slim 1Tb sull'amazzonio non la vedo da nessuna parte...non era in scadenza il 19/10?
il menne
17-10-2016, 08:31
io l'offerta per la Ps4 slim 1Tb sull'amazzonio non la vedo da nessuna parte...non era in scadenza il 19/10?
Ma quale offerta? Ce ne sono svariate lì sulla slim....
sì è tornata a 309€, ora per assurdo ti costa meno il bundle col secondo pad che sta ancora a 299€: LINK (https://goo.gl/CjHNWG)
Su un negozio eBay c'è la PlayStation PS4 500 Gb C Chassis + Uncharted 4: Fine di un Ladro a 199€
Ercobabbo
17-10-2016, 10:16
Su un negozio eBay c'è la PlayStation PS4 500 Gb C Chassis + Uncharted 4: Fine di un Ladro a 199€
Non la trovo....sarà già evaporata!
nevets89
17-10-2016, 10:28
Esatto, l'hanno finita in un attimo
amd-novello
17-10-2016, 12:21
ciao a tutti
vorrei acquistare un playstation 4 e giocarci per il momento a fifa 17 oppure a pes 16 o se esiste anche la versione 17 oppure in futuro a qualche gioco di macchine o avventura ecc , ho un samsung da 55" uscito nel 2016 questo per internderci "SAMSUNG UE55KU6400UXZT" andrà bene per l'uso? chiedo quale console acquistare? ci sono dei codici di riferimento da tenere presente?
al momento avrei bisogno della ps4+fifa17+joy wireless
prenderei la pro essendo ottimizzata per il 4k.
angelosss
17-10-2016, 12:38
prenderei la pro essendo ottimizzata per il 4k.
grazie per il consiglio ma giocandoci veramente poco per impegni (figlio, famiglia ecc) non voglio spenderci molto.
non so e anche la 4 slim possa fare al caso mio..
come gioco principale userò fifa 17
edit: in questa offerta non riesco a capire se il dualshok è incluso e quale versione è?
https://www.amazon.it/PlayStation-Chassis-Steelbook-Esclusiva-Amazon/dp/B01LX0O4HT/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1476704370&sr=1-2&keywords=playstation%2B4&th=1
https://www.amazon.it/PlayStation-Chassis-Steelbook-Esclusiva-Amazon/dp/B01LX0O4HT/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1476704370&sr=1-2&keywords=playstation%2B4&th=1
console slim, 1 gamepad + fifa17
angelosss
17-10-2016, 12:57
grazie
ma è il dualshok wireless?se no quale sarebbe?
scusa l'ignoranza
si certo è dalla ps3 che hanno tolto i cavi al dualshock ! :D
Sono stato prima in negozio ma il prezzo valeva fino al 19/09 :muro:
Ha guardato su un excel gigante con tutti i titoli/prezzi/data scadenza quindi non mi ha detto una cosa a caso... che palle!
edit: mi è venuto un dubbio gigantesco guardando le foto di questo famoso volantino... l'uscita era il 30/09, non è che l'excel indicava 19/09 perché erano le 2 settimane prima della vecchia data? Qualcuno che è riuscito a prenderlo di recente e/o ci lavora ha qualche info che in caso domani torno alla carica?
vittorio130881
17-10-2016, 19:19
Ragazzi secondo voi quando ci saranno sconti su dlc e giochi digitali? Periodo natalizio?
Inviato da mTalk
Bruce Deluxe
17-10-2016, 19:46
Ragazzi secondo voi quando ci saranno sconti su dlc e giochi digitali? Periodo natalizio?
Inviato da mTalk
a natale sicuramente, poi magari ci scappa anche qualche sconto prima :)
amd-novello
18-10-2016, 16:27
anche a novembre visto che sono mensili
angelosss
18-10-2016, 16:27
Scusate se vi sto bombardando di domande ma perché bisogna preferire la capienza da 1tb rispetto alla 500gb?
Io ad esempio che giocherò solo a fifa o pes avrei bisogno di 1tb?
Scusate se vi sto bombardando di domande ma perché bisogna preferire la capienza da 1tb rispetto alla 500gb?
Io ad esempio che giocherò solo a fifa o pes avrei bisogno di 1tb?
a te può bastare anche una ps3 da 160gb :D
angelosss
18-10-2016, 16:51
Sei serio?
Al meno risparmio un po'!
Sei serio?
Al meno risparmio un po'!
certo che si! sia fifa 17 che pes 17 escono anche per ps3 e 360 e 160 gb se giochi solo con quei due ti avanzano pure :)
alexbands
18-10-2016, 19:01
certo che si! sia fifa 17 che pes 17 escono anche per ps3 e 360 e 160 gb se giochi solo con quei due ti avanzano pure :)
va detto che non sono uguali alle versioni ps4, anzi...
angelosss
18-10-2016, 19:03
Ma come grafica come siamo con la ps3 rispetto alla ps4
vittorio130881
18-10-2016, 20:17
Fatti una ps4 te la tirano dietro ora...una chassis c con giochi in garanzia la trovi pure a 200. E ti dura due o tre fifa opes
Inviato da mTalk
così
https://i.ytimg.com/vi/Yfu5rqrjF5A/maxresdefault.jpg
amd-novello
19-10-2016, 08:51
500gb bastano per vari giochi installati. io ho the last ofus, dark souls 3, lords of the fallen, little big planet 3, battlefield 4, resident evil remake, infamous second son e vari altri piccoli e ho ancora 160 liberi
non preoccuparti dello spazio. per un gioco poi
Rik`[;44134639']uguali! :asd:
uguali no ma se angelosss deve prendere la ps4 solo per giocare a fifa 17 quando fino ad oggi ha giocato su ps3 a fifa 16 e gli andava bene, può continuare ad usare la ps3 e giocare fifa 17 visto che funziona anche su quella console
se poi vuole spendere soldi (200 per la ps4 fat, 320 per la slim, 410 per la pro) per cambiare console, credo che alla sony faccia solo piacere :D
angelosss
19-10-2016, 09:11
parto col dire che non ho mai avuto una ps3, l'ultima è stata una ps2.
avendo uno smart tv da 55" secondo me meglio una ps4 C .
Grazie a tutti
il menne
19-10-2016, 09:19
Grazie a tutti
Dipende dal budget, ovviamente una ps3 la porti a casa a poco, ma ovviamente è datata e la resa grafica ormai è quella che è.
Certamente con un tv 55'' full hd è meglio se ti pigli la ps4/slim/pro
Per le tue esigenze di gaming io punterei tranquillamente o sulla slim o sulla ps4 .... poi dipende dal budget, per spendere il giusto ti pigli una ps4 chassis c usata ( da 500gb o 1tb) e sei a posto. Se la vuoi nuova poi avrai 2 anni di garanzia. La slim avrai 2 anni di garanzia, 1tb e meno consumo/rumore... ma spenderai di più
La pro mi pare eccessiva per le tue esigenze.
angelosss
19-10-2016, 09:24
penso proprio di prendere una slim nuova con fifa 17, l'altro giorno su amazon la davano a 314 compreso il gioco fifa 17 + joystick. attendo magari che esca una nuova offerta e poi procedo all'acquisto, magari in futuro potrei prendermi anche un gioco di tennis.
Grazie a tutti
dipende tutto dal budget a tua disposizione
se vuoi giocare solo a fiffffffa 17 c'è il bundle della ps4 slim ( D )con il gioco
altrimenti ti prendi la ps4 C usata
splatter71
19-10-2016, 09:31
penso proprio di prendere una slim nuova con fifa 17, l'altro giorno su amazon la davano a 314 compreso il gioco fifa 17 + joystick. attendo magari che esca una nuova offerta e poi procedo all'acquisto, magari in futuro potrei prendermi anche un gioco di tennis.
Quella di Unieuro mi sembra una buona offerta http://www.unieuro.it/online/Playstation-4/PS4-1TB-Chassis-D--UNCHARTED-4--TOMB-RAIDER-pidSON9888857
angelosss
19-10-2016, 09:39
grazie splatter ma non gioco ai quei giochi
splatter71
19-10-2016, 09:41
grazie splatter ma non gioco ai quei giochi
Peccato sono splendidi. ;)
PlayStation 4 1 Tb D Chassis Slim + Uncharted 4 + Tomb Raider [Bundle] offerta lampo su Amazon a 319€
amd-novello
19-10-2016, 10:53
bella offerta!
500gb bastano per vari giochi installati. io ho the last ofus, dark souls 3, lords of the fallen, little big planet 3, battlefield 4, resident evil remake, infamous second son e vari altri piccoli e ho ancora 160 liberi
non preoccuparti dello spazio. per un gioco poi
http://i.imgur.com/5IFnq5pl.jpg
http://i.imgur.com/N1ghbGWl.jpg
con il mio ssd da 240 in pratica si ha solo 170 gb di spazio per installare giochi app e profili :cry: , in base a cosa si gioca si cancella e si installa :cry:
con il mio ssd da 240 in pratica si ha solo 170 gb di spazio per installare giochi app e profili :cry: , in base a cosa si gioca si cancella e si installa :cry:
un ssd è sprecato su una ps4 ... non ne viene utilizzata la velocità :confused: :rolleyes: meglio spendere i soldi di quel ssd su un 2tb :D
The Legend
19-10-2016, 13:32
così...
Perdonami, ok che la Ps4 a potenza pura la Ps3 se la mangia, ma non è corretto fare un confronto con un immagine sfocata per la Ps3.
Qui si vede un video
https://www.youtube.com/watch?v=Yfu5rqrjF5A
la differenza risiede nei dettagli, nelle texture, nella risoluzione.
Ci si può giocare, ma su Ps4 è meglio.
Il fatto è che ormai Ps3-Xbox 360 sono fuori produzione, con tutte le conseguenze del caso (0 esclusive, supporto...).
vittorio130881
19-10-2016, 13:35
ragazzi mi chiedevo.....34 euro amazon doom per ps4 day one va bene come prezzo? secondo voi ho la possibilita di trovarlo digitale a meno fra poco? tipo novembre?
grazie
Perdonami, ok che la Ps4 a potenza pura la Ps3 se la mangia, ma non è corretto fare un confronto con un immagine sfocata per la Ps3.
Qui si vede un video
Il fatto è che ormai Ps3-Xbox 360 sono fuori produzione, con tutte le conseguenze del caso (0 esclusive, supporto...).
io ho scritto che il gioco funziona su ps3, non che è migliore o uguale :D
se angelosss ha i soldi per prendersi una ps4 ed i giochi (anche pes17) siamo tutti contenti, ma se - come ha scritto - vuole risparmiare può prendere in considerazione anche una ps3 da 160 gb, magari anche usata, ed i due giochi in versione ps3 anziché ps4
tutto qui
amd-novello
19-10-2016, 13:40
eh 100gb se ne partono per l'so
un ssd è sprecato su una ps4 ... non ne viene utilizzata la velocità :confused: :rolleyes: meglio spendere i soldi di quel ssd su un 2tb :D
mha alla fine lo avevo pagato sui 40 euro in offerta su amazon , 2tb ibrido sarebbe perfetto :)
eh 100gb se ne partono per l'so
e si , poi penso che parte dello spazio li tiene disponibili anche se non utilizzati per i vari servizi share e simili
angelosss
19-10-2016, 15:04
ottimo!
angelosss
19-10-2016, 15:08
Qui si vede un video
grazie per il video, sembra proprio che la ps3 sia sovraesposta luce bianca bruciata.
vado sicuramente su ps4 come detto!
Se a qualcuno interessa sullo store c'è DIVINITY ORIGINAL SIN - ENHANCED EDITION a 15 euro :read:
Ercobabbo
20-10-2016, 09:02
Grazie commesso/a sottopagata i cui turbamenti ti hanno portato/a a sbagliare etichetta!!!
http://i.imgur.com/7047AUs.jpg
Ammazza che culo!!!
Lo voglio pure io :cry:
Ercobabbo
20-10-2016, 09:56
Era l'ultima in una colonna di 4.....tutti gl'altri erano prezzati 49.90....poi vedo il 2 al posto del 4 emi son detto "Ci provo...se poi alle casse scoprono la magagna lo rimetto nello scaffale"
:D
alfredo.r
20-10-2016, 10:06
Era l'ultima in una colonna di 4.....tutti gl'altri erano prezzati 49.90....poi vedo il 2 al posto del 4 emi son detto "Ci provo...se poi alle casse scoprono la magagna lo rimetto nello scaffale"
:D
Successo anche a me da mw...
Halo 5 prezzato 49,90 praticamente in tutto lo scaffale tranne una copia a 19,90 e io ho preso quella :D
Controllate sempre perché spesso non aggiornano i prezzi, oppure può capitare che prezzino il nuovo coi ticket dell'usato e vi ritrovate giochi a prezzi molto concorrenziali senza dover fare nient'altro che scavare nello scaffale 😁
si ma in cassa dormono tutti??? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Susanoo78
20-10-2016, 10:28
si ma in cassa dormono tutti??? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
probabilmente la cassiera non sa un H di videogames
Ercobabbo
20-10-2016, 10:31
Vabnbè differisce il nome dell'articolo....più che mancanza di conoscenza della materia è che neppure ci guardano!:)
a parte che Ercobabbo ha comprato bloodborne con il prezzo di minecraft...
a me quando sono andato ed ho comprato giochi scontati controllavano pure i miei ultimi 5 modelli 740 per vedere se era tutto in regola, prima di fare lo scontrino e darmi il gioco
alfredo.r
20-10-2016, 10:40
No no io halo 5 l'ho beccato a 19€ con il talloncino di halo 5, quindi di fatto ero in regola...
Erano gli altri halo 5 ad essere prezzati a 49....
Forse era un errore o forse una promozione temporanea che poi han dimenticato di rimuovere dai box...
Ercobabbo
20-10-2016, 10:43
a parte che Ercobabbo ha comprato bloodborne con il prezzo di minecraft...
a me quando sono andato ed ho comprato giochi scontati controllavano pure i miei ultimi 5 modelli 740 per vedere se era tutto in regola, prima di fare lo scontrino e darmi il gioco
non era Gs ma una grande catena di elettronica....vabbè cmq è uguale.
dinamite2
20-10-2016, 14:35
No no io halo 5 l'ho beccato a 19€ con il talloncino di halo 5, quindi di fatto ero in regola...
Erano gli altri halo 5 ad essere prezzati a 49....
Forse era un errore o forse una promozione temporanea che poi han dimenticato di rimuovere dai box...
Scusa ma il prezzo scritto puo essere anche di un centesimo, ma è quello che passa in cassa quando batti il barcode o il codice.
In cassa non si inserisce il prezzo manualmente da anni...
Discorso diverso, se invece richiedi un abbuono poiche il prezzo esposto è più basso di quello che passa in cassa....
Ma li devi chiamare l'addetto vendita, verificare che il prodotto sia lo stesso e in quel caso abbuonare la differenza di prezzo manualmente...
inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
alfredo.r
20-10-2016, 15:09
Scusa ma il prezzo scritto puo essere anche di un centesimo, ma è quello che passa in cassa quando batti il barcode o il codice.
In cassa non si inserisce il prezzo manualmente da anni...
Discorso diverso, se invece richiedi un abbuono poiche il prezzo esposto è più basso di quello che passa in cassa....
Ma li devi chiamare l'addetto vendita, verificare che il prodotto sia lo stesso e in quel caso abbuonare la differenza di prezzo manualmente...
inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
Mw mette i prezzi con bar code integrati...
Quindi ha letto e giustamente passato halo 5 al prezzo di 19€.
Gli altri halo probabilmente avevano bar code diverso e di conseguenza prezzo di 49€...
Ma non era l'unico caso...
C'erano parecchi giochi (sopratutto fra gli usati) che avevano prezzi diversi anche di 10-20€ pur essendo praticamente lo stesso gioco...
Questo perché loro appiccicano il talloncino nuovo sul vecchio e se si scordano di aggiornarlo finisce che lo paghi di più/di meno, in base a ciò che trovi...
alfredo.r
20-10-2016, 15:10
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161020/f1cd20e05cea397a42ed1bd7a2ad7ba3.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.