PDA

View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

FirstDance
12-05-2017, 14:34
Stessa esperienza anche per me, sempre da Unieuro.

il menne
12-05-2017, 14:46
Questo tipo di promo la fanno ogni tanto da unieuro ma perlopiu serve per levargli di mezzo tv e elettrodomestici che ormai son fondi di magazzino.

Gli oggetti o modelli più nuovi o interessanti non ci sono mai, guarda caso. :asd:

Ormai è cosa nota da tempo.

-Vale-
12-05-2017, 18:57
https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/noname-p-726393--4?rbtc=vla%7cnl%7c12t_726393%7c%7cp%7cvol19_sottocosto%7c

Segnalo il pad ps4 a un prezzo veramente basso

il menne
12-05-2017, 19:39
https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/noname-p-726393--4?rbtc=vla%7cnl%7c12t_726393%7c%7cp%7cvol19_sottocosto%7c

Segnalo il pad ps4 a un prezzo veramente basso

Argh .... già out of stock! ( ovvio :asd: )

-Vale-
12-05-2017, 19:43
Argh .... già out of stock! ( ovvio :asd: )

Anche in negozio stessa cifra

il menne
12-05-2017, 19:50
Anche in negozio stessa cifra

Domattina vado. Speriamo ne abbiano ancora. :)

-Vale-
12-05-2017, 20:00
Domattina vado. Speriamo ne abbiano ancora. :)

Sul sito mw ci dovrebbe essere la disponibilità

il menne
12-05-2017, 20:02
Sul sito mw ci dovrebbe essere la disponibilità

Io vedo "non disponibile online" :(

len
12-05-2017, 22:01
io a marzo ho preso un MacBook Pro 13' TB al -22% da unieuro e lo avevano disponibile in negozio giorno dopo dell'inizio della promo (no iva)

probabile che i pezzi siano limitati, ma la roba c'è

sul sito oggi sono disponibili, vediamo se domani ce ne sono ancora

ibra_89
12-05-2017, 22:30
raga minecraft al miglior prezzo amazon?

ladrogentile
15-05-2017, 08:40
Acquistato sabato Ps4 Pro + GTA V a 336€ sfruttando il 25% di sconto più lo sconto che già c'era sul gioco. Sono andato al negozio perchè avevo prenotato online la Ps4 + Horizon + 2° joypad a 299€, ma alla fine ho optato x la Pro.

devil_mcry
15-05-2017, 08:48
Acquistato sabato Ps4 Pro + GTA V a 336€ sfruttando il 25% di sconto più lo sconto che già c'era sul gioco. Sono andato al negozio perchè avevo prenotato online la Ps4 + Horizon + 2° joypad a 299€, ma alla fine ho optato x la Pro.

Fatto bene secondo me.

-Vale-
15-05-2017, 09:11

Fatto bene anche secondo me

Ezechiele25,17
15-05-2017, 09:31

Dove?

il menne
15-05-2017, 09:49
Dove?

Era la promo del weekend -25% presso gli unieuro facendo da una spesa minima in sù che ora non mi sovviene. (200 euro?)

devil_mcry
15-05-2017, 09:54
Era la promo del weekend -25% presso gli unieuro facendo da una spesa minima in sù che ora non mi sovviene. (200 euro?)

299

Ma tanto è finita.

il menne
15-05-2017, 10:01
299

Ma tanto è finita.

Lo so, lo so, peraltro non credo avessero uno stock numeroso di ps4 pro in vendita, ma appunto magari se uno aveva intenzione doveva andare all'apertura sabato, bene che qualcuno ci sia riuscito. :)

Ezechiele25,17
15-05-2017, 10:02
quindi la PRO veniva 299 euro?

il menne
15-05-2017, 10:05
quindi la PRO veniva 299 euro?

Si più o meno.

Ezechiele25,17
15-05-2017, 10:05
Si più o meno.

Non male, peccato che gli Unieuro dalle mie parti sono pochissimi

ladrogentile
15-05-2017, 10:21
Dalle mie parti c'è un Unieuro bello grande ma anch'io mi sono meravigliato di trovare la Pro ancora disponibile. Ho notato che andavano a ruba le ps4 in bundle con gioco e pad che già in offerta venivano 299€ ma con l'aggiunta del 25% scendevano a 275: nemmeno male.

devil_mcry
15-05-2017, 10:26
Valeva anche online comunque... Erano tutte buoni i prezzi, era sconto vero... Io purtroppo non sono riuscito a prendere nulla ma in generale se si arrivava a 300€...

Ezechiele25,17
15-05-2017, 10:30
Valeva anche online comunque... Erano tutte buoni i prezzi, era sconto vero... Io purtroppo non sono riuscito a prendere nulla ma in generale se si arrivava a 300€...

In realtà io temo che sta PRO essendo una mid generation abbia vita breve...e dal 2018 questi tirano fuori la PS5 e via di giramenti di coglioni...

K-Line
15-05-2017, 11:40
In realtà io temo che sta PRO essendo una mid generation abbia vita breve...e dal 2018 questi tirano fuori la PS5 e via di giramenti di coglioni...

da possessore di PS4 fat e poi PRO posso dirti che di innovazioni veramente marcate non ce ne sono, tornassi indietro non la ricomprerei... non so di chi è la colpa ma io sono passato ad un uso al 90% di ps4 e 10% ps3 ad un uso al 100% di switch... e sono consapevole che l'hardware non è paragonabile e 4k etc etc ma se punti tutto sulla potenza e poi questa differenza di potenza rispetto a prima non si nota o si nota in modo impercettibile, secondo me hai fatto un enorme FAIL

amd-novello
15-05-2017, 12:16
da possessore di PS4 fat e poi PRO posso dirti che di innovazioni veramente marcate non ce ne sono, tornassi indietro non la ricomprerei...

:eek: :eek:

allora esistono gli scontenti. :D

abellodenonna
15-05-2017, 12:16
Ps4 pro quasi fondamentale per la Vr :)

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Ezechiele25,17
15-05-2017, 12:24
Ps4 pro quasi fondamentale per la Vr :)

Beh, se è per la VR stiamo freschi :asd:

il menne
15-05-2017, 13:55
Il discorso è sempre quello, a parte il fanboysmo di chi dice che le differenze sono notevoli con la slim o fat, ma la cosa è vera solo per il prezzo.

Se uno aveva già un buon TV 4k l'upscale dalla fat lo faceva già il TV quindi passare da fat a pro non è che sia tutto sto effetto wow. Ok che con la pro è nativo ma è un upscale pure quello.

Ok il boost mode, ma io tutta sta fluidità in più a vista non la ho veduta.

Nel senso ok si vede appena meglio e va un poco meglio e neppure sempre, ma costa 150 euro in più. La potenza in più c'è ma per me si vede poco, come rapporto q/p non è il top la pro.

Che c'entra tornassi indietro, da buon nerd e appassionato riprenderei la pro ma io l'ho presa restituendo la fat. Se dovevo comprarla nuova da zero probabilmente avrei preso la slim e atteso la ps5.

Poi ripeto la pro è un bell'oggettino MA il prezzo vale la candela?
Poi si sa, i fanboy son da tutte le parti, c'è gente che vede miglioramenti sostanziali a occhio nudo. Boh. Qualcosa vedi ma non così marcato per me.

FirstDance
15-05-2017, 13:56
La VR non è cosa per questa generazione di console. E' poco più che una curiosità.
Fra qualche anno (non molti, speriamo un paio), inizieremo a parlarne seriamente.

Ezechiele25,17
15-05-2017, 14:08
La VR non è cosa per questa generazione di console. E' poco più che una curiosità.
Fra qualche anno (non molti, speriamo un paio), inizieremo a parlarne seriamente.

O invece sparirà nel nulla come il 3D etc

abellodenonna
15-05-2017, 14:28
Beh, se è per la VR stiamo freschi :asd:
Così dicono.Pare ci sia parecchia differenza.Io non so dirti,sono andato subito di Pro. Un pelo di differeza l'ho vista sulle 2 versioni nei giochi normali,ma magari era tutto effetto placebo.Di sicuro non c'é sostanziale cambiamento.A me 'sta Vr,per essere agli albori,é piú che piaciuta.Me l'aspettavo peggio.Il problema piú grande sono:il parco titoli, i cavi e la mezza palla di dover tutte le volte mettere un accrocco ingombrante seppur ben progettato.Gli Horror in Vr sono qualcosa di fantastico :)

torgianf
15-05-2017, 14:29
Il discorso è sempre quello, a parte il fanboysmo di chi dice che le differenze sono notevoli con la slim o fat, ma la cosa è vera solo per il prezzo.

Se uno aveva già un buon TV 4k l'upscale dalla fat lo faceva già il TV quindi passare da fat a pro non è che sia tutto sto effetto wow. Ok che con la pro è nativo ma è un upscale pure quello.

Ok il boost mode, ma io tutta sta fluidità in più a vista non la ho veduta.

Nel senso ok si vede appena meglio e va un poco meglio e neppure sempre, ma costa 150 euro in più. La potenza in più c'è ma per me si vede poco, come rapporto q/p non è il top la pro.

Che c'entra tornassi indietro, da buon nerd e appassionato riprenderei la pro ma io l'ho presa restituendo la fat. Se dovevo comprarla nuova da zero probabilmente avrei preso la slim e atteso la ps5.

Poi ripeto la pro è un bell'oggettino MA il prezzo vale la candela?
Poi si sa, i fanboy son da tutte le parti, c'è gente che vede miglioramenti sostanziali a occhio nudo. Boh. Qualcosa vedi ma non così marcato per me.

quindi giusto per capire: se uno dice che le differenze ci sono e si vedono automaticamente diventa un fanboy ? la fat / slim e' veramente un cesso di hardware, la pro e' quello che avrebbe dovuto essere ps4 fin dall' uscita, e dopo aver provato project cars veramente non lo so come si possa tornare indietro su quella cariola di slim.....

il menne
15-05-2017, 14:44
quindi giusto per capire: se uno dice che le differenze ci sono e si vedono automaticamente diventa un fanboy ? la fat / slim e' veramente un cesso di hardware, la pro e' quello che avrebbe dovuto essere ps4 fin dall' uscita, e dopo aver provato project cars veramente non lo so come si possa tornare indietro su quella cariola di slim.....

Non ho detto questo, ne di nessuno in particolare, ma parlo in generale.

Poi ho detto pure io che qualcosa si nota. Ma a me non pare così marcato il
Boost tra pro e fat rispetto al prezzo, e non sono il solo a pensarlo.

Poi giustamente ognuno fa le proprie considerazioni. :)

Ps: poi che la pro come hw sia superiore a slim e fat è ovvio, lo si sa. Però mi sembra che per il prezzo tutto il potenziale che ha non sia (ancora?) sfruttato appieno, anche col boost mode per i vecchi giochi. Ma i 150 euro in più li si pagano subito. Tutto qui.

Ezechiele25,17
15-05-2017, 14:48
Così dicono.Pare ci sia parecchia differenza.Io non so dirti,sono andato subito di Pro. Un pelo di differeza l'ho vista sulle 2 versioni nei giochi normali,ma magari era tutto effetto placebo.Di sicuro non c'é sostanziale cambiamento.A me 'sta Vr,per essere agli albori,é piú che piaciuta.Me l'aspettavo peggio.Il problema piú grande sono:il parco titoli, i cavi e la mezza palla di dover tutte le volte mettere un accrocco ingombrante seppur ben progettato.Gli Horror in Vr sono qualcosa di fantastico :)

Intendevo che il VR non sarà affatto diffuso. Non ci sono giochi, costa troppo ed è scomodo da usare.

E' chiaro che la PRO interessa solo a chi guarda super grafica, fluidità etc. Io dicevo invece un discorso proprio di longevità. Secondo me anno prossimo già è tempo di annunci di PS5

torgianf
15-05-2017, 14:52

Ps: poi che la pro come hw sia superiore a slim e fat è ovvio, lo si sa. Però non mi sembra che per il prezzo tutto il potenziale che ha non sia (ancora?) sfruttato appieno, anche col boost mode per i vecchi giochi. Ma i 150 euro in più li si pagano subito. Tutto qui.

be' resident evil e project cars sono alla portata di chiunque, e li la differenza la noterebbe pure uno con 2 diottrie..... cosi' come ci sono differenze evidenti in horizon, in tomb raider, in the last of us, in battlefield 1 online ecc.... la pro probabilmente non verra' mai sfruttata a pieno proprio perche' azzoppata dalla sorella scema, ma scommetto che se facessero uscire un gioco in esclusiva questo sarebbe proprio fuori portata della slim se non scendendo a patti con risoluzione, fluidita' ed effettaglia a schermo

FirstDance
15-05-2017, 15:55
O invece sparirà nel nulla come il 3D etc

Può darsi, ma in questo caso si vede una sostanziale differenza di fruizione del videogioco, a differenza del 3D che serveancazzo.
Per il momento non mi sbilancio, ma esprimo un cauto ottimismo.

devil_mcry
15-05-2017, 16:13
centra poco ma vi stra consiglio il DS4 V2 Magma RED.

Preso questo weekend, è troppo bello!

Ezechiele25,17
15-05-2017, 16:15
Può darsi, ma in questo caso si vede una sostanziale differenza di fruizione del videogioco, a differenza del 3D che serveancazzo.
Per il momento non mi sbilancio, ma esprimo un cauto ottimismo.

Anche Kinect e i controller del Wii sembravano la rivoluzione. E invece... tutti tornati con il pad in mano.

devil_mcry
15-05-2017, 16:17
Anche Kinect e i controller del Wii sembravano la rivoluzione. E invece... tutti tornati con il pad in mano.

Insomma... Il WII motion ha sopravvissuto alla WII U ed è diventato il nonno del joycon

Il gelato Sony si usa con il visore...

Ezechiele25,17
15-05-2017, 16:20
Insomma... Il WII motion ha sopravvissuto alla WII U ed è diventato il nonno del joycon

Il gelato Sony si usa con il visore...

Boh, io non vedo e non "leggo" nessuno che ci gioca

aaron1988
16-05-2017, 20:55
Move è stato un fallimento, come del resto è passato il tempo dei controller col sensore di movimento... E a me non dispiace. Preferisco il classico.

-Vale-
16-05-2017, 22:22
Move è stato un fallimento, come del resto è passato il tempo dei controller col sensore di movimento... E a me non dispiace. Preferisco il classico.

Sinceramente faccio un lavoro stancante , quando gioco non ho voglia di muovermi davanti lo schermo se devo fare attivita fisica prendo la bici da corsa o mtb

E cosi la pensa anche tante altre persone credo

amd-novello
16-05-2017, 22:47
la pro probabilmente non verra' mai sfruttata a pieno proprio perche' azzoppata dalla sorella scema, ma scommetto che se facessero uscire un gioco in esclusiva questo sarebbe proprio fuori portata della slim se non scendendo a patti con risoluzione, fluidita' ed effettaglia a schermo

meno male che sony ha impedito questa sciocchezza.

si passa tutti alla ps 5 e buonanotte

Ezechiele25,17
17-05-2017, 09:08

Sinceramente faccio un lavoro stancante , quando gioco non ho voglia di muovermi davanti lo schermo se devo fare attivita fisica prendo la bici da corsa o mtb

VR destinato a fare la stessa fine imho... già mettersi quell'affare sulla faccia è di per sé ridicolo. Col caldo poi...

devil_mcry
17-05-2017, 09:39

MTB :cry:

Ho avuto una bella XC da 10KG front hard tail, con 2x11 e forcella manitu. Peccato che per i miei problemi è andato tutto a donnine...

The Legend
17-05-2017, 10:58
Mass Effect Andromeda boxato per ps4 sull'amazzone a 39,99 Euro

abellodenonna
17-05-2017, 12:48
Bello Mass effect.Snobbato ma superbello e superimmersivo!

ibra_89
17-05-2017, 13:16

io infatti non sono riuscito/non riesco a venderlo :asd::asd:

Ezechiele25,17
17-05-2017, 13:34

io infatti non sono riuscito/non riesco a venderlo :asd::asd:

Talmente bello che lo smerdano ovunque :asd:

abellodenonna
17-05-2017, 13:44
E ma se lo dico io il gioco meritaB-). Post patch hanno migliorato le tanto giustamente criticate espressioni facciali pre recensioni.

-Vale-
17-05-2017, 13:44
Talmente bello che lo smerdano ovunque :asd:

Talmente bello che il mediaworld del mio paese ha piu copie usate in vendita che nuove

alexbands
17-05-2017, 14:06
Per me già il fatto che non sia doppiato un gioco dove si passa il 70% del tempo a parlare (se vuoi giocarci bene) lo scaffalizza automagicamente. In gran parte l'inglese lo capisco, ma logicamente non è la stessa cosa, ne tantomeno leggere un sottotitolo.

Rinha
17-05-2017, 14:06
Talmente bello che il mediaworld del mio paese ha piu copie usate in vendita che nuove

Infatti sto usando la tecnica sciacallo! Quando sarà sotto i 30 euro ci farò un pensiero!

[?]
17-05-2017, 14:20
Per me già il fatto che non sia doppiato un gioco dove si oassa il 70% del tempo a parlare (se vuoi giocarci bene) lo scaffalizza automagicamente. In gran parte l'inglese lo capisco, ma logicamente non è la stessa cosa, ne tantomeno leggere un sottotitolo.

Idem... tra l'altro gli altri lo erano quindi doppia presa per il culo.
Scaffale time.

ladrogentile
17-05-2017, 14:22
Chissà se la Ps4 "liscia" sarà avvantaggiata o sfavorita dalla Pro riguardo ai futuri titoli, cioè si avrà un miglioramento perchè l'hw sarà spinto al massimo per far girare giochi con una resa grafica migliore o saranno troppo pesanti da evidenziare sempre più cali di prestazioni? Bo

alexbands
17-05-2017, 14:42
Chissà se la Ps4 "liscia" sarà avvantaggiata o sfavorita dalla Pro riguardo ai futuri titoli, cioè si avrà un miglioramento perchè l'hw sarà spinto al massimo per far girare giochi con una resa grafica migliore o saranno troppo pesanti da evidenziare sempre più cali di prestazioni? Bo

Penso che sulla liscia vedremo via via continuare a calare le risoluzioni, come accadde anche su ps360, mentre la pro dovrebbe reggere sempre almeno a 1080p. Diciamo che stavolta ti hanno dato la scelta di tamponare un po' il fine-gen. Le ultime volte che ho giocato su ps3 mi lacrimavano gli occhi :cry: :Prrr:

-Vale-
17-05-2017, 14:54

Penso che sulla liscia vedremo via via continuare a calare le risoluzioni, come accadde anche su ps360, mentre la pro dovrebbe reggere sempre almeno a 1080p. Diciamo che stavolta ti hanno dato la scelta di tamponare un po' il fine-gen. Le ultime volte che ho giocato su ps3 mi lacrimavano gli occhi :cry: :Prrr:

Penso che il limite della pro sia la ps4 liscia ;)

devil_mcry
17-05-2017, 14:55

Non penso però che prima del 2019 vedremo la nuova PS qualcosa e spero che questo non capiti prima dopo il 2020. Nel senso, 2019/2020 è l'anno del cambio nuovo altrimenti non ci siamo.

-Vale-
17-05-2017, 14:58
Non penso però che prima del 2019 vedremo la nuova PS qualcosa e spero che questo non capiti prima dopo il 2020. Nel senso, 2019/2020 è l'anno del cambio nuovo altrimenti non ci siamo.

Ps5? Sicuro 3 anni ancora :)

devil_mcry
17-05-2017, 15:06
Ps5? Sicuro 3 anni ancora :)

Mah non credo, la PS4 è uscita nel 2013, la PRO nel 2016, al PRO PRO 2019... ci sta.

il menne
17-05-2017, 15:07
Non vi sarete mica fatti ingannare dagli pseudo-rumors di Hideo Kojima? :asd:

Alla Sony non sono così beoti da fare uscire la PRO a novembre 2016 e la ps5 l'anno 2018, come minimo si va nel 2019 se non 2020 secondo me, e visto che le ps (fat-slim e pro ) vendono bene possono anche ritardare ultriormente la next gen e guadagnare di più con magari una ps4pro slim a inizio 2018 :O

Vedremo, ma la penso così.

Ovviamente questo tipo di ps non potranno mai avere la longevità VERA che ha avuto la ps3 col suo cell ma non faranno mai uscire una next gen a ridosso della vecchia.

devil_mcry
17-05-2017, 15:18
Non vi sarete mica fatti ingannare dagli pseudo-rumors di Hideo Kojima? :asd:

Alla Sony non sono così beoti da fare uscire la PRO a novembre 2016 e la ps5 l'anno 2018, come minimo si va nel 2019 se non 2020 secondo me, e visto che le ps (fat-slim e pro ) vendono bene possono anche ritardare ultriormente la next gen e guadagnare di più con magari una ps4pro slim a inizio 2018 :O

Vedremo, ma la penso così.

Ovviamente questo tipo di ps non potranno mai avere la longevità VERA che ha avuto la ps3 col suo cell ma non faranno mai uscire una next gen a ridosso della vecchia.

E meno male direi... una rotazione triennale va più che bene

ladrogentile
17-05-2017, 15:40
Secondo me non si può fare questo tipo di previsioni senza considerare la Scorpio: la PS5 e la nuova XBOX usciranno con non troppa distanza, quindi pensare che escano nel 2018 significherebbe dare alla Scorpio una vita di un anno...
Minimo fine 2019... minimo.

A meno che la PS5 non sarà alla PS4 Pro come la Ps4 Pro sta alla PS4 "liscia", cioè avranno i titoli in comune ma con grafica e prestazioni molto maggiori.

devil_mcry
17-05-2017, 15:55
Secondo me non si può fare questo tipo di previsioni senza considerare la Scorpio: la PS5 e la nuova XBOX usciranno con non troppa distanza, quindi pensare che escano nel 2018 significherebbe dare alla Scorpio una vita di un anno...
Minimo fine 2019... minimo.

A meno che la PS5 non sarà alla PS4 Pro come la Ps4 Pro sta alla PS4 "liscia", cioè avranno i titoli in comune ma con grafica e prestazioni molto maggiori.

Ma saranno tutte così d'ora in poi. Hanno preso questa strada delle APU, Prossimo giro useranno magari qualcosa basato su 4+4 Ryzen + 36 CU Vega, faranno quei 6-7 FLOPs e via.

alfredo.r
17-05-2017, 16:01
Ma saranno tutte così d'ora in poi. Hanno preso questa strada delle APU, Prossimo giro useranno magari qualcosa basato su 4+4 Ryzen + 36 CU Vega, faranno quei 6-7 FLOPs e via.

si ma a quel punto cosa succederà?
continueranno per altri 5-6 anni dopo il 2019 a far giochi castrati perché devono girare anche su xbox one e ps4?
perché se la rincorsa è al 4K secondo me stanno sbagliando tutto...
è il gameplay che devono innovare nei giochi, non quanti brufoli posso contare sulla faccia della protagonista...

personalmente sarei ben felice di vedere una evoluzione nella fisica, nella interazione con l'ambiente, nella distruttibilità, nella IA, piuttosto che notare quanto è bello il riflesso del sole sullo specchietto della macchina....

-Vale-
17-05-2017, 16:20
continueranno per altri 5-6 anni dopo il 2019 a far giochi castrati perché devono girare anche su xbox one e ps4?
è il gameplay che devono innovare nei giochi, non quanti brufoli posso contare sulla faccia della protagonista...

personalmente sarei ben felice di vedere una evoluzione nella fisica, nella interazione con l'ambiente, nella distruttibilità, nella IA, piuttosto che notare quanto è bello il riflesso del sole sullo specchietto della macchina....

Corsa ai 4k è come il 3d di qualche anno fa

Vyman
17-05-2017, 16:34
E meno male direi... una rotazione triennale va più che bene

Al loro portafogli però, non al nostro :sofico:

amd-novello
17-05-2017, 17:42
se sono 5 anni almeno sono contento. se sono 6 meglio ancora. quindi 2019.
mi immagino già chi pensa ai prossimi giochi e li vede a 4k 60fps. tanti rimarranno delusi come al solito.

torgianf
17-05-2017, 17:44
tra 6 anni saranno buone manco come zeppe per le sedie queste console.....

-Vale-
17-05-2017, 17:44
tra 6 anni saranno buone manco come zeppe per le sedie queste console.....

Anche la pro :D

torgianf
17-05-2017, 17:57
Anche la pro :D

certo, le fat lo erano gia nel 2013 :asd:

devil_mcry
17-05-2017, 18:38

No, nel senso mica devi continuare a supportare all'infinito.
Nel 2019 L'IPOTETICA PROPRO sarà l'equivalente della PRO attuale, la SLim/Fat sarà tagliata fuori e la nuova SLIM sarà la PRO

space81
18-05-2017, 08:12
No, nel senso mica devi continuare a supportare all'infinito.
Nel 2019 L'IPOTETICA PROPRO sarà l'equivalente della PRO attuale, la SLim/Fat sarà tagliata fuori e la nuova SLIM sarà la PRO

Concordo, l'andamento sarà per tutti come i produttori di smarthphone, si faranno nuove console e ne verranno supportate a livello software un numero limitato.

Guardare Apple con IOS e i suoi iPhone, la via è tracciata....se vi piaccia oppure no :read:

]Rik`[
18-05-2017, 08:23
Homefront: The Revolution a 8.90 su Amazon: LINK (https://goo.gl/j9lKG0)

[?]
18-05-2017, 08:42
Rik`[;44752571']Homefront: The Revolution a 8.90 su Amazon: LINK (https://goo.gl/j9lKG0)

Ma è multi la versione francese?

-Vale-
18-05-2017, 09:01
Il bello che si parla di ps5 poi quando sarà la frase ricorrente sarà

"Si bella la nuova ps5 ma con molti meno soldi si prende la ps4 e ci sono molti piu titoli da giocare" :sofico:

Rinha
18-05-2017, 09:10
Il bello che si parla di ps5 poi quando sarà la frase ricorrente sarà

"Si bella la nuova ps5 ma con molti meno soldi si prende la ps4 e ci sono molti piu titoli da giocare" :sofico:

Bhè magari sarà vero e neanche troppo sbagliato... :oink:

amd-novello
18-05-2017, 10:24
vale per ogni gen quel discorso

-Vale-
18-05-2017, 11:37
vale per ogni gen quel discorso

Ovvio :D

ladrogentile
18-05-2017, 12:25
Segnalo che oggi tra le offerte a tempo di A****on si trova la PlayStation 4 Pro a 364.49€ e in abbinamento a Horizon Zero Dawn a 409.99€.

Ezechiele25,17
18-05-2017, 12:34
Segnalo che oggi tra le offerte a tempo di A****on si trova la PlayStation 4 Pro a 364.49€ e in abbinamento a Horizon Zero Dawn a 409.99€.

Bene... spero non ci voglia molto a vederla sotto i 349

space81
18-05-2017, 13:22
Segnalo https://www.bytecno.it/farpoint-playstation-vr.html?rdeocl=1&rdetpl=categorypage&rdebox=box3 ( FARPOINT + AIM ), spero sia affidabile

-Vale-
18-05-2017, 18:35
Trovato guitar hero live a 6 euro al mediaworld :sofico:

Chitarra + gioco , anche se fa schifo me lo sono preso

vittorio130881
19-05-2017, 19:49
Edit

vittorio130881
20-05-2017, 03:05
Ciao a tutti
Dovendo scegliere tra devil may cray 4 e dmc devil may cry per ps4....... Quale mi consigliate? Non ho giocato a nessuno in passato quindi forse quello più slegato ai racconti passati fa piu al caso mio

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

-Vale-
20-05-2017, 04:55
Ciao a tutti
Dovendo scegliere tra devil may cray 4 e dmc devil may cry per ps4....... Quale mi consigliate? Non ho giocato a nessuno in passato quindi forse quello più slegato ai racconti passati fa piu al caso mio

Nn saprei , l unico dmc che ho provato era su ps2

MrBrillio
20-05-2017, 10:29
Se vai di dmc prendi un capitolo che è completamente slegato dalla storia principale, quindi sicuramente più godibile per chi non ha giocato gli altri 4 ;)
Ma se puoi recuperali, a me son piaciuti tantissimo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

nevets89
20-05-2017, 10:39
Ciao a tutti

io ho giocato dmc4 e provato dmc... secondo me nettamente meglio il 4... poi un figlio di sparda coi capelli neri....:doh:

legolas119
20-05-2017, 13:24
ciao, ho visto che sul PSN sono in offerta Darksider Warmatered edition e Darksiders 2 deathfinitive edition a 19.90.

Li avevo provati per xbox360 non mi sembravano male. Secondo voi sono 2 bei giochi che ancora oggi meritano di essere giocati anche se graficamente ovviamente datati? Sono degli action con enigmi tipo Tomb Raider?

grazie

alfredo.r
20-05-2017, 17:03
con tomb rider c'entrano poco, ma sono dei bei giochi.
io ho finito da poco il primo, su pc, quindi diciamo l'equivalente della warmaster edition, e devo dire che graficamente non è affatto male e il gameplay è piuttosto piacevole nonostante un minimo eccesso di backtracking...
il secondo devo ancora iniziarlo ma conosco diverse persone che lo hanno apprezzato...

io ho pagato entrambi 11€ su pc, per quella cifra li consiglio e come...
a 20€ l'uno forse no, ma 20€ entrambi assolutamente si ;)

devil_mcry
20-05-2017, 17:07
Ragazzi Homefront Revolution Edizione Francia a solo 9€ https://www.amazon.it/Homefront-Revolution-premi%C3%A8re-PlayStation-Edizione... (https://www.amazon.it/Homefront-Revolution-premi%C3%A8re-PlayStation-Edizione/dp/B00KQBHZ5G/ref=as_li_ss_tl?s=videogames&ie=UTF8&qid=1495296416&sr=1-12&keywords=playstation+4&linkCode=ll1&tag=bricoberta-21&linkId=6f257190c402398a586bd020169380d7)
E Final Fantasy XV a solo 29€ https://www.amazon.it/Final-Fantasy-XV-Day-PlayStation... (https://www.amazon.it/Final-Fantasy-XV-Day-PlayStation/dp/B00ESBHFX2/ref=as_li_ss_tl?s=videogames&ie=UTF8&qid=1495296525&sr=1-36&keywords=playstation+4&linkCode=ll1&tag=bricoberta-21&linkId=d4711209590011d534eb26ea2b61d61d)

Fabio77AmdThunder
20-05-2017, 17:19
ciao, ho visto che sul PSN sono in offerta Darksider Warmatered edition e Darksiders 2 deathfinitive edition a 19.90.

Li avevo provati per xbox360 non mi sembravano male. Secondo voi sono 2 bei giochi che ancora oggi meritano di essere giocati anche se graficamente ovviamente datati? Sono degli action con enigmi tipo Tomb Raider?

grazie

Sono degli Action Game con una struttura a Dungeon che vagamente ricorda Zelda. Io li ho trovati entrambi belli e tenendo conto che dovrebbe uscire piu' avanti il terzo capitolo della serie, fossi in te me li giocherei appieno.

galaga
20-05-2017, 17:43

grazie

a me sono piaciuti molto, al massimo prendi il primo che costa 8€ e poi valuta se prendere anche il secondo. Secondo me meritano

vittorio130881
20-05-2017, 18:46
io ho giocato dmc4 e provato dmc... secondo me nettamente meglio il 4... poi un figlio di sparda coi capelli neri....:doh:
Nevets ma la storia del 4 non è che é strettamente legata ai primi tre? O si capisce? Grazie

nevets89
20-05-2017, 19:20
Nevets ma la storia del 4 non è che é strettamente legata ai primi tre? O si capisce? Grazie

non è legata, ci sono dei rimandi e diciamo che avere un'infarinatura di chi sono i figli di sparda e cosa è successo negli episodi precedenti non sarebbe male, ma comunque segue la storia di un nuovo figlio che non ha niente a che fare con gli altri due... quindi imho puoi giocarlo... io ho giocato il 3 tanti anni fa, poi ho giocato il 4 e diciamo che l'unica cosa che ricordavo erano i due fratelli dante e virgil, per il resto non ricordo praticamente niente...

vittorio130881
20-05-2017, 19:26
non è legata, ci sono dei rimandi e diciamo che avere un'infarinatura di chi sono i figli di sparda e cosa è successo negli episodi precedenti non sarebbe male, ma comunque segue la storia di un nuovo figlio che non ha niente a che fare con gli altri due... quindi imho puoi giocarlo... io ho giocato il 3 tanti anni fa, poi ho giocato il 4 e diciamo che l'unica cosa che ricordavo erano i due fratelli dante e virgil, per il resto non ricordo praticamente niente...
Ahhahahhah. Grazie :)

legolas119
20-05-2017, 22:50
a me sono piaciuti molto, al massimo prendi il primo che costa 8€ e poi valuta se prendere anche il secondo. Secondo me meritano

grazie delle risposte.

Si io intendevo 19.90 entrambi, cioè a 10 l'uno. Vero che non ho la copia fisica, ma è comunque un gran bel prezzo penso.
Poi appunto perchè ho visto che la saga prosegue mi piacerebbe giocare anche i primi 2 per poter capire la storia in un eventuale acquisto del 3

grazie!

EDIT: si può direi che sono giochi con sistemi di potenziamento progressivo di abilità e quindi backtraking come castlevania/metroid, per intenderci?

]Rik`[
22-05-2017, 11:01
GTA 5 a 39€ su Amazon: LINK (https://goo.gl/t1yTy3)

non è il miglior prezzo di sempre ma visto quanto costa normalmente non è malissimo :asd:

samnotte
22-05-2017, 16:21
Scusate il piccolo off topic. Con un abbonamento psn quanti account/profili giocatore possono giocare online? Grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

vittorio130881
22-05-2017, 17:01
ragazzi taglio minimo hard disk interno ps4 silm?
posso mettere ssd da 128 gbyte?

amd-novello
22-05-2017, 17:03
partono 100 gb per il sistema quindi è impossibile

almeno 250

devil_mcry
22-05-2017, 17:23
partono 100 gb per il sistema quindi è impossibile

almeno 250

Si ma su 250gb ci staranno 3 giochi... Io andrei minimo 500gb

The Legend
22-05-2017, 17:28

concordo.

vittorio130881
22-05-2017, 17:38
Ok grazie!

il menne
22-05-2017, 17:41
Se uno può spendere un poco ( dovrebbe costare un cento euro o poco più ), piazza un firecuda da 2tb e ha spazio e prestazioni ottime senza hdd esterni in giro. :)

Io per ora ho rimesso dentro la pro lo spinpoint da 2tb che avevo già sulla 4 fat, visto che andando verso l'estate uno giocherà meno, ma penso che a settembre/ottobre piglierò il firecuda da piazzare dentro e terrò lo spinpoint come unità esterna, con 4tb di spazio sarò a posto per sempre. :D ( o no? ho il disco da 2 tb pieno.... :asd: )

vittorio130881
22-05-2017, 17:52
Se uno può spendere un poco ( dovrebbe costare un cento euro o poco più ), piazza un firecuda da 2tb e ha spazio e prestazioni ottime senza hdd esterni in giro. :)

Io per ora ho rimesso dentro la pro lo spinpoint da 2tb che avevo già sulla 4 fat, visto che andando verso l'estate uno giocherà meno, ma penso che a settembre/ottobre piglierò il firecuda da piazzare dentro e terrò lo spinpoint come unità esterna, con 4tb di spazio sarò a posto per sempre. :D ( o no? ho il disco da 2 tb pieno.... :asd: )
Gioco un gioco alla volta. Ecco perche puntavo ad un ssd piccolo e poco costoso. Ho letto che gli sshd non danno questo boost sensibile.... A sto punto mi tengo il disco originale e stop

il menne
22-05-2017, 17:56
Se è per questo neppure le ssd danno un boost così marcato come si potrebbe pensare, a parte un poco nei caricamenti, a quanto ho letto.

Se uno ha anche esigenza di spazio un ibrido per me è la scelta top.

Naturalmente nel tuo caso non ha senso. Con un gioco alla volta puoi davvero provare a mettere una ssd economica, per avere comunque un boost. :)

vittorio130881
22-05-2017, 19:51
Menne lo volevo fare per ff xv che ha caricamenti iniziali devastanti quasi 1 minuto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Bruce Deluxe
22-05-2017, 19:53
Menne lo volevo fare per ff xv che ha caricamenti iniziali devastanti quasi 1 minuto

io FF l'ho messo in pausa proprio per quello, abituato al pc mi snervo non lo sostengo :asd:

vittorio130881
22-05-2017, 20:13
io FF l'ho messo in pausa proprio per quello, abituato al pc mi snervo non lo sostengo :asd:
😁😁😁😁

Sunburp
23-05-2017, 09:43
Scusate il piccolo off topic. Con un abbonamento psn quanti account/profili giocatore possono giocare online? Grazie

Sulla stessa play 100 mi pare. Se ho capito la tua domanda. Ovviamente non contemporaneamente, possono essere loggati in contemporanea solo 4 account se non sbaglio.

-Vale-
23-05-2017, 12:28

Io ho un ssd da 240 gb e ho liberi per i giochi 160 gb

-Vale-
23-05-2017, 12:28
ragazzi taglio minimo hard disk interno ps4 silm?
posso mettere ssd da 128 gbyte?

Non si installa l os su disco cosi piccolo, a memoria mi sembra 160 gb il minimo

-Vale-
23-05-2017, 12:30

Secondo me ssd interno e dischi esterni è la soluzione migliore

vittorio130881
23-05-2017, 14:55
Solo che ssd 256 sta a 80......quanto mezza console..... Sulla pro puo avere senso ma sulla slim. ....boh

il menne
23-05-2017, 15:15
Vabbè allora con 100 o poco più un ibrido da 2tb firecuda si mette, e si ha un boost di prestazioni e spazio un rapporto q/p complessivo superiore.

Ma se lo spazio non serve a sto punto uno tiene il disco base e risparmia. Purtroppo per ottenere qualcosa di buono più o meno 80/100 euro ci vogliono..... che si metta una ssd o un ibrido.

il menne
23-05-2017, 15:56

Anche sì ma con uno dei peggiori rapporti q/p che si possa vedere, perché una ssd come scritto prima, non può essere troppo piccola, almeno da 240gb ci vuole.... e comunque ci entrano 1/2 giochi solamente e a meno di 80/90 euro non si trova.... poi mettiamoci una unità esterna capiente, 2tb, a meno di non volere riutilizzare l'unità da 1tb che c'è nella slim si va a spendere una cifra non indifferente. Ma anche utilizzando l'hdd originario + box si spende alla fine oltre 100 euro e si ha comunque lo storage di fatto esterno, con la stessa cifra un 2tb firecuda ibrido e niente dischi esterni, prestazioni comunque di rispetto, anche se non come una ssd, ma con la ps4 sia slim che pro poi il fatto di avere unità veloci non è sfruttato al massimo, e non si ha problemi di spazio, specie se ( come me ) ci si porta appresso la console al mare nel we per usare come bd e giochicchiare.

-Vale-
23-05-2017, 18:05
Anche sì ma con uno dei peggiori rapporti q/p che si possa vedere, perché una ssd come scritto prima, non può essere troppo piccola, almeno da 240gb ci vuole.... e comunque ci entrano 1/2 giochi solamente e a meno di 80/90 euro non si trova.... poi mettiamoci una unità esterna capiente, 2tb, a meno di non volere riutilizzare l'unità da 1tb che c'è nella slim si va a spendere una cifra non indifferente. Ma anche utilizzando l'hdd originario + box si spende alla fine oltre 100 euro e si ha comunque lo storage di fatto esterno, con la stessa cifra un 2tb firecuda ibrido e niente dischi esterni, prestazioni comunque di rispetto, anche se non come una ssd, ma con la ps4 sia slim che pro poi il fatto di avere unità veloci non è sfruttato al massimo, e non si ha problemi di spazio, specie se ( come me ) ci si porta appresso la console al mare nel we per usare come bd e giochicchiare.

Io ho speso sui 70 euro ssd da 240 gb , 55 euro x 2 hdd da 7200 rpm 1tb 3.5 pollici e 80 euro icy box raid usb 3.0 :D

Su ssd tengo il gioco/giochi che sto usando sul raid il resto :D

http://i.imgur.com/iaCfHOu.jpg

vittorio130881
23-05-2017, 19:26
Io ho speso sui 70 euro ssd da 240 gb , 55 euro x 2 hdd da 7200 rpm 1tb 3.5 pollici e 80 euro icy box raid usb 3.0 :D

Su ssd tengo il gioco/giochi che sto usando sul raid il resto :D

http://i.imgur.com/iaCfHOu.jpg
Fico

vittorio130881
23-05-2017, 19:43
Ragazzi sul mercatino sto vendendo hard disk ps4 slim quasi mai usato a 25....se vi interessa. 500 gbyte ovviamente

devil_mcry
30-05-2017, 07:12
Final Fantasy XV a soli 29€ https://www.amazon.it/Final-Fantasy-XV-Day-PlayStation/... (https://www.amazon.it/Final-Fantasy-XV-Day-PlayStation/dp/B00ESBHFX2/ref=as_li_ss_tl?s=videogames&ie=UTF8&qid=1496124568&sr=1-11&keywords=ps4&linkCode=ll1&tag=bricoberta-21&linkId=a2f3a34ce22297ac9d25af6e12757882)

C'è anche Deus EX a 13 ma questo forse era già stato segnalato https://www.amazon.it/Deus-Ex-Mankind-Divided-PlayStation/dp/B00W7EQ7AY... (https://www.amazon.it/Deus-Ex-Mankind-Divided-PlayStation/dp/B00W7EQ7AY/ref=as_li_ss_tl?s=videogames&ie=UTF8&qid=1496124647&sr=1-14&keywords=ps4&linkCode=ll1&tag=bricoberta-21&linkId=6d8c653ccac33ec5b9713bbcc2ac1906)

il menne
30-05-2017, 07:20
Ragazzi sul mercatino sto vendendo hard disk ps4 slim quasi mai usato a 25....se vi interessa. 500 gbyte ovviamente

Ma ti conviene venderlo? Se vuoi riportare poi la console per rivenderla al gamestop, per dire, se non ci rimetti il disco originale ti posson far storie....

devil_mcry
30-05-2017, 07:31
Ma ti conviene venderlo? Se vuoi riportare poi la console per rivenderla al gamestop, per dire, se non ci rimetti il disco originale ti posson far storie....

In effetti... per 25€ poi (nel senso non cambiano la vita e con 50€ si prende un hdd esterno nuovo da 1tb quindi la vedo dura)

gospel
30-05-2017, 08:40

non ti fanno nessuna storia..al gamestop la valutazione alla console la danno in base all'hd..se loro vedono che il seriale è di una ps4 da 500gb ma tu hai cambiato l'hd con quello da 1tb allora la console sarà valutata da 1tb..provato personalmente diverse volte :)

-Vale-
30-05-2017, 08:42

In effetti... per 25€ poi (nel senso non cambiano la vita e con 50€ si prende un hdd esterno nuovo da 1tb quindi la vedo dura)

Anche secondo me il disco stock va tenuto , io le ho sempre rimesse originali le due ps4 che ho venduto , pensa che tengo ancora nel cassetto il disco da 40 gb della ps3 fat :D

il menne
30-05-2017, 09:03
non ti fanno nessuna storia..al gamestop la valutazione alla console la danno in base all'hd..se loro vedono che il seriale è di una ps4 da 500gb ma tu hai cambiato l'hd con quello da 1tb allora la console sarà valutata da 1tb..provato personalmente diverse volte :)

No, guarda che se hanno fatto così lo hanno fatto di iniziativa individuale del punto vendita, io so che invece il disco DEVE essere quello che risulta dal seriale, se poi non controllano ovvio varia dal marrano che ritira la console, ma beghe possono sorgere, e che sia così ( almeno adesso ) lo so per certo, perché ho un amico che lavora al gamestop e a volte quando avevano bisogno in certi periodi ci son stato pure io.

A livello teorico dovrebbero provere ogni console che gli porti, vedere se il disco corrisponde al seriale e provare pure i giochi che riporti indietro e gli accessori, scalare soldi se alcune cose son deteriorate, o mancano, poi che pochi lo facciano per il casino che c'è nei gamestop, ok, però la teoria non è quella.

gospel
30-05-2017, 09:50
No, guarda che se hanno fatto così lo hanno fatto di iniziativa individuale del punto vendita, io so che invece il disco DEVE essere quello che risulta dal seriale, se poi non controllano ovvio varia dal marrano che ritira la console, ma beghe possono sorgere, e che sia così ( almeno adesso ) lo so per certo, perché ho un amico che lavora al gamestop e a volte quando avevano bisogno in certi periodi ci son stato pure io.

A livello teorico dovrebbero provere ogni console che gli porti, vedere se il disco corrisponde al seriale e provare pure i giochi che riporti indietro e gli accessori, scalare soldi se alcune cose son deteriorate, o mancano, poi che pochi lo facciano per il casino che c'è nei gamestop, ok, però la teoria non è quella.

no, il tuo amico ti ha raccontato una castroneria oppure ha deciso di agire cosi senza seguire la comunicazione ufficiale..ho anche una comunicazione ufficiale del servizio clienti in cui avevo chiesto codesta cosa e mi è stato risposto espressamente in maniera sintetica e senza nessuna ombra di dubbio che la valutazione della console viene fatto in base all'hd inserito all'interno della console e che non viene fatto nessun check del seriale console-hd. Il seriale che scansionano serve solo per metterlo nel database interno, infatti non gli esce a display l'hd montato ma sono loro a dover inserire manualmente se è da 500gb o 1tb..
Solo l'hd da 2tb viene valutato come quello da 1 ma questo è perchè sony non ha mai commercializzato la versione da 2tb e quindi gamestop non può valutare console con questo taglio se non equiparandola al taglio da 1tb.

E questa cosa te la posso confermare io come anche tantissime altre persone che nei mesi scorsi hanno portato la loro ps4 per prendere la ps4 pro o la ps4 slim :)

amd-novello
30-05-2017, 10:55
No, guarda che se hanno fatto così lo hanno fatto di iniziativa individuale del punto vendita, io so che invece il disco DEVE essere quello che risulta dal seriale

vero successo anche a me

ps3 non presa perché da 80 era a 250

gospel
30-05-2017, 11:01
vero successo anche a me

ps3 non presa perché da 80 era a 250

ps3 fat o slim?

perchè se era una fat è normale che non te l'abbiano passata in quanto per il modello fat non esisteva in commercio da sony la versione da 250gb :)

devil_mcry
30-05-2017, 11:09
ps3 fat o slim?

perchè se era una fat è normale che non te l'abbiano passata in quanto per il modello fat non esisteva in commercio da sony la versione da 250gb :)

Quello che dicono è vero a me da GS uno disse di mettere l'hdd nella mia XBOX 360 4GB, l'altro mi disse che tanto anche se l'avessi fatto non sarebbe valsa perché era una 4GB modificata. E quella con l'HDD esisteva e anche il carrello per metterlo nella sede.

il menne
30-05-2017, 11:25
Io son più che certo di quel che dico, poi non so se le politiche son cambiate o fanno come gli pare, ma tempo fa e anche adesso al gamestop di zona il seriale lo controllano eccome, o almeno dovrebbero, poi se non lo fanno è un altro discorso, e la console che riporti deve essere come quella comprata in origine, se anche c'è un hdd più grande non te la ritirano, in teoria, e a quanto mi ha detto il mio amico la politica è questa :fagiano:

E ho visto gente rimandata via perché voleva prenotare la pro con la ps4 fat con hdd a 2tb messo da loro, pensando seraficamente di ottenere più valutazione....

gospel
30-05-2017, 11:36
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170530/07cb2fb465044d38242ca317be8db67a.jpg

ripeto, vi sono state dette queste cose perchè i commessi hanno agito di conto loro senza seguire le comunicazioni ufficiali. Il servizio clienti con questa risposta è stato esaustivo e succinto quanto basta.
se qualcuno vi fa storie basta fargli vedere questa.

il problema del gamestop sono proprio i commessi che fanno quel cavolo che gli pare e non seguono gli ordini dati dai piani alti creando disorganizzazione.

gospel
30-05-2017, 11:40
Io son più che certo di quel che dico, poi non so se le politiche son cambiate o fanno come gli pare, ma tempo fa e anche adesso al gamestop di zona il seriale lo controllano eccome, o almeno dovrebbero, poi se non lo fanno è un altro discorso, e la console che riporti deve essere come quella comprata in origine, se anche c'è un hdd più grande non te la ritirano, in teoria, e a quanto mi ha detto il mio amico la politica è questa :fagiano:

E ho visto gente rimandata via perché voleva prenotare la pro con la ps4 fat con hdd a 2tb messo da loro, pensando seraficamente di ottenere più valutazione....

l'hd da 2tb viene valutato come quella da 1tb perchè sony non ha mai messo in commercio la console con il taglio da 2tb.

ripeto, il seriale gli serve solo per riconoscere il modello della console, poi dopo il taglio di memoria lo devono selezionare a mano

il menne
30-05-2017, 11:44
Il che alla fine cambia poco da quel che ho detto io, ho visto gente rimandata via con hdd da 2tb alle ps4, alla fine FORSE accetterebbero qualche modello di ps4 con hdd da 1tb invece che da 500gb, e bon..... è chiaro che se uno si presenta sperando in una supervalutazione perché c'è dentro un 2tb o una ssd resta fregato e NON gliela pigliano.... e chi cambia hdd o mette una ssd o mette 2tb, nella stragrande maggioranza dei casi.... e resta il fatto che se vuole riportarla poi deve comunque reperire un hdd differente da quel che ci mette....

Ti ripeto che ho visto coi miei occhi gente cui NON hanno ritirato la console perché montava hdd da 2tb, non so se per eccesso di zelo del gs di zona o che ma questo è un fatto.

gospel
30-05-2017, 11:58
Il che alla fine cambia poco da quel che ho detto io, ho visto gente rimandata via con hdd da 2tb alle ps4, alla fine FORSE accetterebbero qualche modello di ps4 con hdd da 1tb invece che da 500gb, e bon..... è chiaro che se uno si presenta sperando in una supervalutazione perché c'è dentro un 2tb o una ssd resta fregato e NON gliela pigliano.... e chi cambia hdd o mette una ssd o mette 2tb, nella stragrande maggioranza dei casi.... e resta il fatto che se vuole riportarla poi deve comunque reperire un hdd differente da quel che ci mette....

Ti ripeto che ho visto coi miei occhi gente cui NON hanno ritirato la console perché montava hdd da 2tb, non so se per eccesso di zelo del gs di zona o che ma questo è un fatto.

calma, io ho detto subito che il taglio di memoria della console deve esistere in commercio, altrimenti loro non riescono a selezionare il modello esatto nel modulo di ritiro console.

quindi se uno prende un hd da 2tb il massimo che può ottenere è la supervalutazione come il modello da 1tb...ma la maggior parte della gente ha comprato la console da 500gb e poi ci ha messo dentro un hd da 1tb e in quel caso la supervalutazione funziona perfettamente e ci guadagnano 50€ in piu di valutazione al posto della versione standard che avevano comprato..

un hd da 1tb da 2.5 io lo pago circa 30 euro, quindi ci ho guadagnato comunque 20€ in piu che se avessi portato la console con dentro l'hd originale da 500gb e in più questo hd poi l'ho messo in un box esterno e lo uso come memoria esterna sempre per la ps4 e ora ho 1.5tb di spazio disponibile :)

amd-novello
30-05-2017, 12:14
ps3 fat o slim?
fat
l'hd da 2tb viene valutato come quella da 1tb perchè sony non ha mai messo in commercio la console con il taglio da 2tb.

ripeto, il seriale gli serve solo per riconoscere il modello della console, poi dopo il taglio di memoria lo devono selezionare a mano

.

gospel
30-05-2017, 12:57
fat

.

allora è normale non te l'abbiano accettata, non esiste in commercio la fat da 250gb :)

-Vale-
30-05-2017, 17:53
io ho preso qualche giorno fa una 360 da gamestop con l offerta dei 47 euro

sinceramente l ho presa solo perché la vecchia 360 non ha l hdmi e per quella cifra è anche un ottimo da usare come player per netflix e compagnia .....

ora non sono stato li a far su casini perché sinceramente non ne ho voglia ma mi è stata data una 360 4gb con dentro un disco CINESE da 250gb:eek:
dal sistema risultano i circa 3gb interni anche non presenti nelle xbox 250

non essendo uno sprovveduto mi sono accorto subito in quanto appena messo dentro un gioco della XBOX originale non parte l emulatore in quanto è presente in una partizione non presente nei dischi FAKE CINESI
ho tolto il disco dallo slot e "sorpresa" enclosure fake , collegato a un pc e anche l hdd interno è risultato un modello cinese di una sconosciuta azienda :mad:

avrei potuto portarla indietro e chiedere spiegazioni ma ho lasciato stare , tanto la console funziona

[?]
30-05-2017, 17:59
Netflix c'è anche su 360? Ma gira bene?

-Vale-
30-05-2017, 18:12
;44780039']Netflix c'è anche su 360? Ma gira bene?

yes sulla 360 c'è praticamente tutte le app per i vari streaming , anche degli sport americani per esempio

mediaset premium
plex
chili
ufc
infinity
nhl
now tv
mld
nfl
netflix

e altri

netflix va benissimo , meglio di una app per smart tv però va a 720p

vittorio130881
30-05-2017, 18:29
Ragazzi ombra di mordoR come é? Vorrei un gioco di combattimento.....poco ragionato zero stealth...... dove si menano le mani..... lo prendo?

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

alfredo.r
30-05-2017, 18:31
Ragazzi ombra di mordoR come é? Vorrei un gioco di combattimento.....poco ragionato zero stealth...... dove si menano le mani..... lo prendo?

Non è un picchiaduro però si menano parecchio le mani (stile batman) e il nemesis system è carino.
Per quello che costa oramai lo proverei ad occhi chiusi! ;)
C'è chi lo ama e chi lo odia, io mi ci metto in mezzo, mi è piaciuto ma non l'ho trovato un titolo imperdibile come dicono molti ;)

vittorio130881
30-05-2017, 19:17
Non è un picchiaduro però si menano parecchio le mani (stile batman) e il nemesis system è carino.
Per quello che costa oramai lo proverei ad occhi chiusi! ;)
C'è chi lo ama e chi lo odia, io mi ci metto in mezzo, mi è piaciuto ma non l'ho trovato un titolo imperdibile come dicono molti ;)
Ma mi ricordo batman dovevi premere lo stesso pulsante e i nemici ci mettevano una vita a socco mbere.... o sbaglio? Io pensavo questo mordor come un dark souls easy

[?]
30-05-2017, 20:49
Mordor è un gran gioco ma non pensare sia na cacata stile batman schiaccia schiaccia... La testa la devi usare (ovvio niente a che vedere con i souls)

vittorio130881
30-05-2017, 21:17
;44780409']Mordor è un gran gioco ma non pensare sia na cacata stile batman schiaccia schiaccia... La testa la devi usare (ovvio niente a che vedere con i souls)
Ok cry lo prendo grazieeee

devil_mcry
31-05-2017, 06:26

La deriva di gioco è la stessa di Batman perché WB ha preso il gameplay di Batman e lo ha trasposto in vari titoli successivi compreso questo. Onestamente è anche più palloso. Le dinamiche stealth sono le stesse viste in Batman cambia che hai 2 modalità di gioco, una spirituale anche (non ricordo il nome).

Hanno introdotto una specie di scacchiera gerarchica ma è un gioco considerato dai più abbastanza palloso, infatti nel thread dei consigli sugli acquisti per PC è largamente sconsigliato.

Se ti piace l'universo attorno a cui ruota prendilo altrimenti valuta tu, su PC lo si sconsiglia altamente anche a 10€ per la versione con tutti i DLC che ogni tanto esce in bundle.

Io ho resistito una decina di ore poi mi sono rotto

vittorio130881
31-05-2017, 06:43
La deriva di gioco è la stessa di Batman perché WB ha preso il gameplay di Batman e lo ha trasposto in vari titoli successivi compreso questo. Onestamente è anche più palloso. Le dinamiche stealth sono le stesse viste in Batman cambia che hai 2 modalità di gioco, una spirituale anche (non ricordo il nome).

Hanno introdotto una specie di scacchiera gerarchica ma è un gioco considerato dai più abbastanza palloso, infatti nel thread dei consigli sugli acquisti per PC è largamente sconsigliato.

Se ti piace l'universo attorno a cui ruota prendilo altrimenti valuta tu, su PC lo si sconsiglia altamente anche a 10€ per la versione con tutti i DLC che ogni tanto esce in bundle.

Io ho resistito una decina di ore poi mi sono rotto
Grazie del parere devil. Oramai preso. Dopo resident evil 6 non penso possa trovare gioco piu palloso.......abbandonato dopomil primo capitolo

FirstDance
31-05-2017, 07:36
;44780409']Mordor è un gran gioco ma non pensare sia na cacata stile batman schiaccia schiaccia... La testa la devi usare (ovvio niente a che vedere con i souls)

Come non pensare che sia come batman? E' Batman. Il combat system è spiacciato uguale uguale. Con in più la corsa e l'arrampicata di Assassin's Creed. Poi si può dire che piace o che non piace, ma quello è.

devil_mcry
31-05-2017, 07:42
Grazie del parere devil. Oramai preso. Dopo resident evil 6 non penso possa trovare gioco piu palloso.......abbandonato dopomil primo capitolo

No beh RE6 batte ogni record XD in negativo... comunque di sicuro qualche ora te la fai spero che non lo hai pagato troppo però :P :D

vittorio130881
31-05-2017, 07:48
14 in digital....c'è sul psn in questo periodo

devil_mcry
31-05-2017, 07:49
14 in digital....c'è sul psn in questo periodo

Non ci avevo fatto caso, prendo quasi solo le esclusive su PS4, comunque dai nemmeno troppo :)

EDIT Visto

Uff io voglio Nioh ma non lo scontano :D Lo avevano messo a 40€ il mese di Horizon ma avevo già dato troppo

vittorio130881
31-05-2017, 07:52
Come non pensare che sia come batman? E' Batman. Il combat system è spiacciato uguale uguale. Con in più la corsa e l'arrampicata di Assassin's Creed. Poi si può dire che piace o che non piace, ma quello è.
Sara che seguo il cavaliere oscuro da tempo sui fumetti..... per me rimane un personaggio da carta..... il gioco mi ha fatto cadere un po il mito.....troppo guidato

-Mariello-
31-05-2017, 07:54

Non è la prima volta che sento qualcuno che si "lamenta" dell'app netflix sulla TV (preferiscono tenere anche la ps4 accesa, quando con l'app della TV si tiene acceso un solo dispositivo).
Ma esattamente che problemi vi da? A me va benissimo. :boh:

-Vale-
31-05-2017, 09:31
Non è la prima volta che sento qualcuno che si "lamenta" dell'app netflix sulla TV (preferiscono tenere anche la ps4 accesa, quando con l'app della TV si tiene acceso un solo dispositivo).
Ma esattamente che problemi vi da? A me va benissimo. :boh:

Ma anche a me sulla smart tv funziona benissimo , e risparmio in corrente, solo che è leggermente piu lenta rispetto al app su ps4/one/360 , come qualità video è praticamente uguale

megamitch
31-05-2017, 09:31

anche se va a 720p si vede molto molto bene. Poi con il telecomando è molto pratica.

La uso sulla vecchia tv non smart dei miei ed è molto più comoda del chromecast che avevo, che nonostante sia fanless è scomodo da comandare con il cellulare.

megamitch
31-05-2017, 09:33
Ma anche a me sulla smart tv funziona benissimo , e risparmio in corrente, solo che è leggermente piu lenta rispetto al app su ps4/one/360 , come qualità video è praticamente uguale

tra quelli che ho provato, in fullHD, il miglior set-top-box per Netflix è la apple TV 3a (quella da 60 euro per capirci).

unico neo, la selezione dei sottotitoli (non si riesce a distinguere tra inglese e "inglese assistito per non udenti", per cui spesso devi selezionare due volte)

devil_mcry
31-05-2017, 09:49
tra quelli che ho provato, in fullHD, il miglior set-top-box per Netflix è la apple TV 3a (quella da 60 euro per capirci).

unico neo, la selezione dei sottotitoli (non si riesce a distinguere tra inglese e "inglese assistito per non udenti", per cui spesso devi selezionare due volte)

Si il problema è che quel set top box (che ho) non ha Infinity e Now TV :(

megamitch
31-05-2017, 10:28
Si il problema è che quel set top box (che ho) non ha Infinity e Now TV :(

non so come fate a trovare il tempo per giocare e usare ben 3 abbonamenti TV.... :)

io ho 38 anni, vivo da solo e non ho figli (la mia fidanzata vive in un'altra casa) e non ho tempo per fare niente !

devil_mcry
31-05-2017, 10:50
non so come fate a trovare il tempo per giocare e usare ben 3 abbonamenti TV.... :)

io ho 38 anni, vivo da solo e non ho figli (la mia fidanzata vive in un'altra casa) e non ho tempo per fare niente !

No ma in realtà infinity lo uso a periodi, come now tv

samnotte
31-05-2017, 13:08
Da euronics ps4slim con due pad a 250€. È il miglior prezzo che posso trovare al momento? Grazie

galaga
31-05-2017, 13:19
Da euronics ps4slim con due pad a 250€. È il miglior prezzo che posso trovare al momento? Grazie

direi di no, visto che il mediaworld offre slim 500 Gb e due pad per 229€ e quella da 1Tb, sempre con secondo pad, a 279€

-Vale-
31-05-2017, 13:23

io ho solo sky (sat) e netflix , ma ci sono periodi che pago ma non vedo nulla

mia moglie guarda molto piu di me :D

samnotte
31-05-2017, 13:24
direi di no, visto che il mediaworld offre slim 500 Gb e due pad per 229€ e quella da 1Tb, sempre con secondo pad, a 279€
Grazie della info. In verità Euronics rimborserebbe 100€ spedendo indietro (dopo l'acquisto) la tua vecchia console. Ma la vedo una cosa un po' troppo macchinosa e tra costi vari alla fine quei 100€ non sono proprio tali (ammesso e non concesso che l'usato venga valutato a quella cifra e non meno).

megamitch
31-05-2017, 13:33
io ho solo sky (sat) e netflix , ma ci sono periodi che pago ma non vedo nulla

mia moglie guarda molto piu di me :D

si ma dalla tua firma vedo che hai 4 console di cui 2 modificate/con memoria espansa, un PC da gioco con 2 schede video e 2 mac. Hai giornate di 36 ore ? :)

galaga
31-05-2017, 13:36
Grazie della info. In verità Euronics rimborserebbe 100€ spedendo indietro (dopo l'acquisto) la tua vecchia console. Ma la vedo una cosa un po' troppo macchinosa e tra costi vari alla fine quei 100€ non sono proprio tali (ammesso e non concesso che l'usato venga valutato a quella cifra e non meno).

aggiungo che all'unieuro hanno ora in sottocosto la slim da 1 Tb con uncharted 4 e secondo pad sempre a 279€ :O

samnotte
31-05-2017, 13:53
aggiungo che all'unieuro hanno ora in sottocosto la slim da 1 Tb con uncharted 4 e secondo pad sempre a 279€ :O
Azz. Grazie. Mi hai demolito eheh. Bon..aspetto prima l'e3 e poi vedrò XD

galaga
31-05-2017, 14:14
Azz. Grazie. Mi hai demolito eheh. Bon..aspetto prima l'e3 e poi vedrò XD

prego, figurati....pensa che da possessore di Pro a questo prezzo sono fortemente tentato di prenderne una da dare in pasto a mio figlio, se non fosse che temo l'ira di mia moglie :asd:

-Vale-
31-05-2017, 22:20
si ma dalla tua firma vedo che hai 4 console di cui 2 modificate/con memoria espansa, un PC da gioco con 2 schede video e 2 mac. Hai giornate di 36 ore ? :)

Lavoro 6 ore al giorno , il resto in base a impegni lo uso , ho anche la passione della bici , auto e fotografia :D

torgianf
01-06-2017, 19:12
dal gamestop ps4 pro 1tb + tekken 7 delux + secondo jpypad originale a 399€, oppure ps4 pro 1tb + ps vr a 599€
ottime offerte

devil_mcry
01-06-2017, 19:29
dal gamestop ps4 pro 1tb + tekken 7 delux + secondo jpypad originale a 399€, oppure ps4 pro 1tb + ps vr a 599€
ottime offerte

Mi ma il psvr non se lo cagano già più? 600€ contro 800€ di valore...

torgianf
01-06-2017, 19:39

certo che a 200€ non dico che e' regalato ma quasi, secondo me a 600€ la pro + vr e' veramente allettante

-Vale-
01-06-2017, 20:10

il vr sinceramente lo prenderei se avessi 400 euro da buttuare , ma in questo momento non li ho :)

-Vale-
02-06-2017, 17:21
Ho preso Project cars goty sullo store , 19.99 euro , devo dire che è migliorato dal day one , e poi sembra un altro gioco su xbox one l ho avuto con il gold ma penso gira a 900p e con cali di frame

-Vale-
05-06-2017, 12:57
Qualcuno mi sa indicare il prezzo piu basso per mafia 3?

torgianf
05-06-2017, 13:02
Ho preso Project cars goty sullo store , 19.99 euro , devo dire che è migliorato dal day one , e poi sembra un altro gioco su xbox one l ho avuto con il gold ma penso gira a 900p e con cali di frame

su pro e' un altro gioco sia rispetto alla versione per one che ps4 base, su pro gira a 60fps inchiodati e senza il minimo accenno da tearing, sulla base era uno scempio....

gokan
05-06-2017, 13:25
Fai conto circa 20,50 Euro con spedizioni

https://www.base.com/buy/product/mafia-iii-ps4/dgc-mfia3ps4.htm

-Vale-
05-06-2017, 13:25
su pro e' un altro gioco sia rispetto alla versione per one che ps4 base, su pro gira a 60fps inchiodati e senza il minimo accenno da tearing, sulla base era uno scempio....

Si , appena ho tempo provo stessa pista stessa auto e faccio qualche screen :D

frankdan
06-06-2017, 18:23
Salve...
sempre a proposito di PS4, sapete se esistono in commercio gamepad compatibili oppure bisogna per forza comprarsi il Dualshock, che tra l'altro costa pure un bel po'?

Bruce Deluxe
06-06-2017, 18:27
Salve...
sempre a proposito di PS4, sapete se esistono in commercio gamepad compatibili oppure bisogna per forza comprarsi il Dualshock, che tra l'altro costa pure un bel po'?

compra quello originale gli altri son schifezze generalmente, assicurati che sia la versione nuova del pad (quella uscita con la slim) :)

-Vale-
06-06-2017, 18:33
Salve...

Assicurati che sia la v2 , su amazon fino a qualche giorno fa erano in promo

pietro.joao
07-06-2017, 12:11
Da domani da EUR.ICS ABBONAMENTO PS PLUS 1 ANNO a 34.99!

devil_mcry
07-06-2017, 12:13

Anche online? Fino a quando?

pietro.joao
07-06-2017, 12:19
Anche online? Fino a quando?
Volantino gruppo Galimberti dall'8 al 21.

-Vale-
07-06-2017, 12:36

ottimo prezzo , da comprare anche 2 :D

pietro.joao
07-06-2017, 12:40
Ci sono ben 2 pag di offerte, tanta roba, ho postato solo la + succosa.

abellodenonna
07-06-2017, 13:10
Metti il link pagine offerte!!:stordita:
Valido solo per Galimberti o anche Nova?

devil_mcry
07-06-2017, 13:14
Ci sono ben 2 pag di offerte, tanta roba, ho postato solo la + succosa.

Ah si lo avevo visto https://www.centrovolantini.it/node/153 ma penso sia una fortuna solo tua :D

-Vale-
07-06-2017, 13:25
Ah si lo avevo visto https://www.centrovolantini.it/node/153 ma penso sia una fortuna solo tua :D

Perche ?

devil_mcry
07-06-2017, 13:26
Perche ?

Perchè il volantino dice "per rinnovo locali" credo sia una promozione solo di quel gruppo, lo scopriremo domani...

amd-novello
07-06-2017, 13:36
visto ora su vol euronics

Vyman
07-06-2017, 13:36
Per controllare la promo del plus mi sono deciso di guardare tutti i volantini che son giorni che me lo ripeto e mi dimentico... Da mediamondo ci sono cose interessanti (almeno per me):
World of Final Fantasy 29.99
Horizon 39.99
e ci sono svariati altri giochi... poi c'è il plus 3 mesi a 15 (non so se sia scontato o no, ho 3 anni di abbonamento gratis grazie a fastweb :D )

pietro.joao
07-06-2017, 13:41
Perchè il volantino dice "per rinnovo locali" credo sia una promozione solo di quel gruppo, lo scopriremo domani...

Io ho il cartaceo e c'è scritto PIU' RISPARMIO PIU' CONVENIENZA, di rinnovi locali non c'è traccia....

pietro.joao
07-06-2017, 13:45
https://www.ultimoprezzo.com/volantino/euronics/2017/piu-risparmio-piu-convenienza-galimberti---giugno-2017/?page=1

il menne
07-06-2017, 14:00
Niente, l'euronics di zona fa parte di altro gruppo... niente sconto su abbonamento psn..... :(

galaga
07-06-2017, 15:06
Ragazzi rientra in una promo della Sony che vale su molti rivenditori LINK (https://blog.it.playstation.com/2017/06/07/vi-presentiamo-la-promozione-days-of-play-di-playstation/)

torgianf
07-06-2017, 16:00
http://www.everyeye.it/notizie/playstation-days-of-play-offerte-ps4-ps4-pro-ps-vr-giochi-accessori-294908.html

da venerdi ci saranno nuove promozioni sia nei negozi che sullo store, tra cui horizon a 30€ e il plus 12 mesi a 35

samnotte
07-06-2017, 17:26
Io che sto ancora aspettando di comprare ps4 come mi conviene muovermi? Qualche suggerimento? Grazie

jobe
07-06-2017, 18:07
ho 3 anni di abbonamento gratis grazie a fastweb :D )

Per via del "regalo di benvenuto" con Fastweb Jet? Se sì, il codice che ti viene dato bisogna utilizzarlo immediatamente o si può conservare? Io ho il plus fino a settembre e per ora non ho ricattato il "regalo" di Fastweb..

Bruce Deluxe
07-06-2017, 19:37
Per via del "regalo di benvenuto" con Fastweb Jet? Se sì, il codice che ti viene dato bisogna utilizzarlo immediatamente o si può conservare? Io ho il plus fino a settembre e per ora non ho ricattato il "regalo" di Fastweb..

lo puoi attivare anche subito tanto si somma al tuo abbonamento attuale estendendone la durata :)

[?]
07-06-2017, 20:00
Io ho scippato i codici dall'abbonamento della donna :asd:

Vyman
07-06-2017, 22:47

Sì, quello... Non è obbligatorio usarlo subito ma onde evitare rischi spiacevoli io li ho cumulati e tanti saluti

;44797843']Io ho scippato i codici dall'abbonamento della donna :asd:

Io, oltre al mio, ho scippato altri due parenti ed ora vivo di rendita :sofico:

-Vale-
07-06-2017, 23:42
http://i.imgur.com/0h093Do.png

:sofico:

pietro.joao
08-06-2017, 07:27
http://www.everyeye.it/notizie/playstation-days-of-play-offerte-ps4-ps4-pro-ps-vr-giochi-accessori-294908.html

da venerdi ci saranno nuove promozioni sia nei negozi che sullo store, tra cui horizon a 30€ e il plus 12 mesi a 35

Su amzn è già inserito il prezzo aggiornato ma non è disponibile però già si può acquistare, ovviamente essendo un codice varrà anche per quelli già abbonati? Ti dovrebbe aggiungere 12 mesi a quello già attivo giusto? Se poi se ne comprano due aggiunge 24 mesi? La versione digitale sul PS STORE varrà anche x chi è già abbonato?

https://www.playstation.com/it-it/explore/ps4/buy-ps4/ps4-deals/

devil_mcry
08-06-2017, 07:38
Bella domanda...

Comunque io prenderò il plus e 2 DS4. C'è tempo fino al 17 ho visto

amd-novello
08-06-2017, 07:48
di certo quello che compri online aggiunge 12 mesi al tuo abbonamento.

per il ps store in passato gli sconti c'erano per i non abbonati al plus

vediamo

jotaro75
08-06-2017, 09:22
Ragazzi rientra in una promo della Sony che vale su molti rivenditori LINK (https://blog.it.playstation.com/2017/06/07/vi-presentiamo-la-promozione-days-of-play-di-playstation/)

sul link del blog ps horizon lo dà a 39 non 30...o parliamo di offerte diverse?

il menne
08-06-2017, 14:00
Presso la catena euronics diversi sconti su giochi ps4, io ho preso need for speed (mi pare quello del 2015) a 9,99.

C'era horizon a 39 euro, mi pare prey a 45, for honor a 45, altra fuffa o vecchi a 19,99 ( far cry primal, deus ex...)

Al mw invece vendono mass effect andromeda a 39 euro che può essere degno di nota, forse.

torgianf
08-06-2017, 16:13
Da euronics ho preso il plus a 35 per un anno, avevano rise of tomb raider a 19 ma ovviamente era esaurito. Intanto dallo store ho preso i 2 wolfenstein a meno del prezzo di una pizza e una birra ...

devil_mcry
08-06-2017, 16:15
Da euronics ho preso il plus a 35 per un anno, avevano rise of tomb raider a 19 ma ovviamente era esaurito. Intanto dallo store ho preso i 2 wolfenstein a meno del prezzo di una pizza e una birra ...

Bei giochi ti consiglio di giocare prima the old blood e poi the new order

[?]
08-06-2017, 16:16

Era meglio che prendevi la pizza :asd:

devil_mcry
08-06-2017, 16:17
Ah vi consiglio SOMA. E' tipo Alien Isolation ma la narrazione è molto particolare vi lascia dopo molte riflessioni sul tema. Consigliato ++++++++++++

il menne
08-06-2017, 16:29
Ah vi consiglio SOMA. E' tipo Alien Isolation ma la narrazione è molto particolare vi lascia dopo molte riflessioni sul tema. Consigliato ++++++++++++

Quoto!

Lo presi diverso tempo fa sul psn in occasione di un offerta a 4/5 euro ed è stato una gradevolissma sorpresa. :)

Gioco davvero particolare, se piace il genere e ti lasci prendere dalla narrazione è davvero .... immersivo, in tutti i sensi. :D

jobe
08-06-2017, 19:46
lo puoi attivare anche subito tanto si somma al tuo abbonamento attuale estendendone la durata :)

Sì, quello... Non è obbligatorio usarlo subito ma onde evitare rischi spiacevoli io li ho cumulati e tanti saluti

Io, oltre al mio, ho scippato altri due parenti ed ora vivo di rendita :sofico:

Grazie ;) Ho appena riscattato il mio, l'abbonamento mi è stato prolungato.

il menne
08-06-2017, 21:25
Non capisco perché ne al mw ne all'euronics ne all'unieuro di zona il plus lo fanno sempre a prezzo pieno.... volevo pigliarmi un paio di annetti a sconto....vabbè. :/

-Vale-
08-06-2017, 23:44
Non capisco perché ne al mw ne all'euronics ne all'unieuro di zona il plus lo fanno sempre a prezzo pieno.... volevo pigliarmi un paio di annetti a sconto....vabbè. :/

Sono prezzi imposti da sony , loro espongono solo le carte prepagate un po comele ricariche dei cellulari nei supermercati , non troverai mai sconti se il gestore non è daccordo , il margine di guadagno è bassissimo quasi inesistente

devil_mcry
09-06-2017, 05:20
Finalmente di nuovo nioh a 40€
Me lo piglio così bestemmio un po'

pietro.joao
09-06-2017, 07:48
Sul PS STORE stamattina non c'è traccia alcuna degli sconti previsti dal DAYS OF PLAY.......

http://hi-tech.leonardo.it/playstation-ecco-tutti-gli-sconti-di-days-play/

devil_mcry
09-06-2017, 07:50
Sul PS STORE stamattina non c'è traccia alcuna degli sconti previsti dal DAYS OF PLAY.......

Horizon è in sconto (ma a 39.90 non 29.90 come erronamente riportarto da alcune parti). Il plus è in sconto solo a chi non lo ha mai fatto...

pietro.joao
09-06-2017, 07:58
Sullo store il ps plus me lo da a 49.90 e sono entrato senza credenziali.......

devil_mcry
09-06-2017, 08:28
Sullo store il ps plus me lo da a 49.90 e sono entrato senza credenziali.......

Senza credenziali a me non da il prezzo come hai fatto scusa? Un mio amico senza plus mi aveva detto 34 ma magari si è confuso.

Io lo vedo a 49.90 ma è perché ho già il plus

pietro.joao
09-06-2017, 08:37
Senza credenziali a me non da il prezzo come hai fatto scusa? Un mio amico senza plus mi aveva detto 34 ma magari si è confuso.

Io lo vedo a 49.90 ma è perché ho già il plus

Entrando senza credenziali nella pagina con tutte le finestrelle lo da a 49.90 e quando clicchi ed entri nella pagina del 12 mesi NON ti da nessun prezzo.......fatto stà che nella home non si fa menzione del DAYS OF PLAY.

Non ho fatto la prova entrando con le credenziali, sono fuori casa.

devil_mcry
09-06-2017, 08:38
Entrando senza credenziali nella pagina con tutte le finestrelle lo da a 49.90 e quando clicchi ed entri nella pagina del 12 mesi NON ti da nessun prezzo.......fatto stà che nella home non si fa menzione del DAYS OF PLAY.

Non ho fatto la prova entrando con le credenziali, sono fuori casa.

Con le credenziali ti da nessun prezzo in home e 50 dentro, ma io ho già il plus. Comunque di solito aggiornano sul pomeriggio

space81
09-06-2017, 08:59
Ragazzi a me sono arrivati comodi comodi direttamente a casa a 34,99 senza spese di spedizione sul mitico Gamepeople.it ( ne ho presi 2 di PS plus 12 mesi ed ancora ho altri 7 mesi del vecchio abbonamento :D ).
Cosi non ho dovuto nemmeno sbattermi e sprecare benzina alla ricerca della card nei negozi aderenti, ve lo consiglio ;).
Queste occasioni vanno prese al volo ( http://www.gamepeople.it/index.php?id=prodotti&page=scheda&code=GOL0270 ).

SBRIGATEVEEEEE :asd:

:sofico:

lukesh
09-06-2017, 09:09
dalla mia lista vedo tlg a 25, devono aggiornare la home ma gli sconti ci sono

abellodenonna
09-06-2017, 09:09
Io ho preso dal primo Euronics Nova il Plus .Ho dovuto dirglielo perchè non c'era traccia di sconto tra le loro pubblicità.

amd-novello
09-06-2017, 10:27
ho ordinato il plus a 35 dall'amazzone ma non so quando arriva

comunque non ho fretta

space81
09-06-2017, 10:43
ho ordinato il plus a 35 dall'amazzone ma non so quando arriva

comunque non ho fretta

Avevo cercato anche io sull'amazzone ma il prezzo più basso disponibile era il seguente a 38 euro :

http://pixady.com/image/u7f/

http://img.pixady.com/2017/06/268620_immagine_460x259.png

abellodenonna
09-06-2017, 11:12
Star Wars Battlefront Ultimate edition include il gioco o è solo un'espansione?Perchè il gioco semplice costa il doppio...:stordita:
Sapete quante mappe ha in più la Ultimate rispetto la standard?

-Vale-
09-06-2017, 11:19

a me risultano :)

-Vale-
09-06-2017, 11:21
Star Wars Battlefront Ultimate edition include il gioco o è solo un'espansione?Perchè il gioco semplice costa il doppio...:stordita:
Sapete quante mappe ha in più la Ultimate rispetto la standard?

e' la versione completa ottimo prezzo :D

lukesh
09-06-2017, 11:23
sono un pò una presa per il culo questi sconti, gli stessi giochi sono stati a molto meno poco tempo fa

superlince
09-06-2017, 12:41
Ho visto nello store i seguneti giochi a 10 euro

NFL 17
NHL 17
PGA RoryMcllroy

Come sono ?
Difficoltà ?

Grazie

pietro.joao
09-06-2017, 12:59
Buone nuove, adesso compare in home nello store l'offerta del plus a 35€, ti fa allungare di 1 anno la scadenza, gia comprato:D :) ;)
Ps._.Ho provato anche a rifarlo, fino a prima di pagare ti permette di riprenderlo, credo sia infinito.._.

il menne
09-06-2017, 16:59
Ma mi pareva che square avesse a inizio aprile annunciato una ristampa di nier ( il primo ) ....

Non se ne sente più parlare.... saltato tutto? Mi sarebbe piaciuto pigliarlo. :fagiano:

pietro.joao
09-06-2017, 22:00
Buone nuove, adesso compare in home nello store l'offerta del plus a 35€, ti fa allungare di 1 anno la scadenza, gia comprato:D :) ;)
Ps._.Ho provato anche a rifarlo, fino a prima di pagare ti permette di riprenderlo, credo sia infinito.._.

Riacquistato per un altro anno, scadenza 11/2019........:sofico:

devil_mcry
09-06-2017, 22:30
Ma mi pareva che square avesse a inizio aprile annunciato una ristampa di nier ( il primo ) ....

Non se ne sente più parlare.... saltato tutto? Mi sarebbe piaciuto pigliarlo. :fagiano:
Io ci spero ancora ...

Bruce Deluxe
09-06-2017, 22:31
in teoria si può comprare

https://store.eu.square-enix.com/eu/it/product/441823/nier-ps3

vittorio130881
10-06-2017, 16:35
Ragazzi a 50 euro battlefield 1 e titan fall 2 per chi li giocherebbe solo in single é troppo?

-Vale-
10-06-2017, 20:35
Ragazzi a 50 euro battlefield 1 e titan fall 2 per chi li giocherebbe solo in single é troppo?

battlefiled 1 dura meno di una quattordicenne alla sua prima volta :D

amd-novello
10-06-2017, 23:16
battlefiled 1 dura meno di un quattordicenne alla sua prima volta :D

fixed :D

vittorio130881
10-06-2017, 23:33
Meno male preso solo titanfall 2 :)

Susanoo78
11-06-2017, 11:08
scommetto che è stato già chiesto ma nei post precedenti non lo trovo :mc:

a me il plus scade a metà dicembre, se prendo sullo store il plus a 35€ come funziona? se lo riscatto a dicembre non è poi che mi scade?

o devo riscattarlo da subito?

grazie

pietro.joao
11-06-2017, 11:21
scommetto che è stato già chiesto ma nei post precedenti non lo trovo :mc:

a me il plus scade a metà dicembre, se prendo sullo store il plus a 35€ come funziona? se lo riscatto a dicembre non è poi che mi scade?

o devo riscattarlo da subito?

grazie

Come anche chiaramente scritto sullo store, la scadenza viene semplicemente allungata di 1 anno, in + puoi farlo quante volte vuoi, io l'ho acquistato 2 volte e mi ha allungato la scadenza di 2 anni.

Susanoo78
11-06-2017, 16:48
Come anche chiaramente scritto sullo store, la scadenza viene semplicemente allungata di 1 anno, in + puoi farlo quante volte vuoi, io l'ho acquistato 2 volte e mi ha allungato la scadenza di 2 anni.

grazie non avevo letto

The Legend
11-06-2017, 22:36

:eek: :rotfl:

]Rik`[
13-06-2017, 08:17
Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration a 27€: LINK (https://goo.gl/6HXCba)

ibra_89
13-06-2017, 19:06
raga miglior preorder per uncharted l'eredità perduta amazon? grazie :)

ps: avrei anche un ulteriore sconto di 2 euro visto che sono cliente prime :)

devil_mcry
13-06-2017, 19:15
raga miglior preorder per uncharted l'eredità perduta amazon? grazie :)

ps: avrei anche un ulteriore sconto di 2 euro visto che sono cliente prime :)

Si prendilo qui https://www.amazon.it/Uncharted-LEredit%C3%A0-Perduta-PlayStation-4/dp/B0722KNG9C (https://www.amazon.it/Uncharted-LEredit%C3%A0-Perduta-PlayStation-4/dp/B0722KNG9C/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1497377704&sr=8-1&keywords=uncharted+l+eredita+perduta&linkCode=ll1&tag=bricoberta-21&linkId=8ad3abf86675515e1740b1b7eb11ed90) anche perché costa meno che sullo store e se dovesse abbassarsi il prezzo te lo ribassano

ibra_89
13-06-2017, 19:17
Si prendilo qui https://www.amazon.it/Uncharted-LEredit%C3%A0-Perduta-PlayStation-4/dp/B0722KNG9C (https://www.amazon.it/Uncharted-LEredit%C3%A0-Perduta-PlayStation-4/dp/B0722KNG9C/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1497377704&sr=8-1&keywords=uncharted+l+eredita+perduta&linkCode=ll1&tag=bricoberta-21&linkId=8ad3abf86675515e1740b1b7eb11ed90) anche perché costa meno che sullo store e se dovesse abbassarsi il prezzo te lo ribassano
grazie mille fatto ;)

devil_mcry
13-06-2017, 19:33
grazie mille fatto ;)

prego tra l'altro anche io l'ho preso :D