PDA

View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [41] 42 43 44 45 46

Ezechiele25,17
07-11-2018, 15:22
La nuova PRO (venduta in bundle con RDR2) dalle prove dicono sia muta a 1080.
Ho linkato un post di Reddit più sopra.

Queste cose in genere le dicono quelli che sono felici di averla comprata ;)

amd-novello
07-11-2018, 23:30
Ragazzi lo scrivo qui perché non c’è un thread ufficiale per ps4.

Mi avanza un codice per la beta di fallout76 per ps4.

A qualcuno interessa?

Come funziona il download?

dickfrey
08-11-2018, 07:32
Queste cose in genere le dicono quelli che sono felici di averla comprata ;)
Ciao, se leggi quel link dice di essere contento e sorpreso per i contenuti a 1080.
Ma per quelli a 4K riferisce che continua a fare rumore come il modello precedente.
Tant'è che manifesta anche l' intenzione di provare a farsela cambiare, per vedere che non sia incappato in un modello sfortunato.

il menne
08-11-2018, 07:52
Come funziona il download?

Riscatti il codice sul psn e lo scarichi normalmente. A me all'inizio ha scaricato 95gb di roba, ma PARE che ora il download sia "solo" di 52gb.

Ti interessa? Se non estendono ancora l'ultima sessione beta c'è oggi dalle 20.00 alle 02.00 se mi ricordo bene.

amd-novello
08-11-2018, 12:19
non ho mai fatto qualcosa del genere. in pratica scarichi il gioco e lo provi per un tempo limitato?

il menne
08-11-2018, 13:17
non ho mai fatto qualcosa del genere. in pratica scarichi il gioco e lo provi per un tempo limitato?

Esatto, in questo caso c’è un codice per la beta, in altri casi di open beta di scarica liberamente ma passati i termini della beta non è più giocabile.

Ora nel caso della beta di fallout76 il gioco non è giocabile liberamente sempre ma solo nel periodo deciso da Bethesda ( se non riaprono ancora l’ultima tranche è stasera dalle 20.00 alle 02.00 )

Sloat
08-11-2018, 16:21
Qui (https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2018-playstation-4-pro-cuh-7200-review) c'è un test approfondito sulla nuova revisione di ps4 pro, sembra che effettivamente riduca il rumore (God Of War come gioco di test) penalizzando in modo sensibile le temperature di esercizio rispetto alla revisione precedente (che ho preso da poco :muro: ).
Ma in Italia ancora non si trova la cuh 7200?

[?]
08-11-2018, 16:33
Ma per la garanzia serve lo scontrino o il numero seriale dal quale si vede la data d'attivazione equivalente alla prima accensione e quindi al primo accesso al ps network?

Io non lo so cosa chiede Sony se apri un RMA, ma la legge è chiara, è il documento di acquisto/certificazione di vendita che fa fede.

galaga
08-11-2018, 17:04
Ragazzi lo scrivo qui perché non c’è un thread ufficiale per ps4.

Mi avanza un codice per la beta di fallout76 per ps4.

A qualcuno interessa?

se ce l'hai ancora, lo provo volentieri grazie :)

OdontoKiller
08-11-2018, 17:04
Qui (https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2018-playstation-4-pro-cuh-7200-review) c'è un test approfondito sulla nuova revisione di ps4 pro, sembra che effettivamente riduca il rumore (God Of War come gioco di test) penalizzando in modo sensibile le temperature di esercizio rispetto alla revisione precedente (che ho preso da poco :muro: ).
Ma in Italia ancora non si trova la cuh 7200?

Ricordo che al day1 il procio di PS4 era underclockato, poi non so se con successivi aggiornamenti firmware questo blocco sia stato rimosso, ma credo che Sony fosse già al corrente dei problemi architetturali di questa console e si sia parata il c*lo

galaga
08-11-2018, 17:06
Io non avevo la Pro precedente, con RDR2 anche in 4K il rumore della ventola è identico alla Fat a carico medio-alto (direi meno che con Horizon Zero Dawn su PS4, non ci ho mai provato GoW però!).

Però c'è quel rumorino, brusio direi, meccanico, della ventola, a volte, specie quando si avvia il gioco. Non il fruscio ma proprio il ronzio. Ed è proprio la ventola non hard disk o lettore disco. Poi smette, in gioco non c'è mai, ma quando parte (anche quando accendo) si sente e sembra come vibrare, fastidioso.

Non so a 1080p, poi appena posso, provo disattivando il 4K e il supersampling.

io ho preso la pro limited di spiderman e devo dire che è molto molto più silenziosa di quella che avevo (day-one)...con RDR2 sento pochissimo la ventola, mentre con gli altri giochi è ineludibile...che sia già la nuova release?

Psycho91-1
08-11-2018, 17:17
io ho preso la pro limited di spiderman e devo dire che è molto molto più silenziosa di quella che avevo (day-one)...con RDR2 sento pochissimo la ventola, mentre con gli altri giochi è ineludibile...che sia già la nuova release?

Da quel che dicevano no, perché la CUH 72xx è quella con RDR2, ma controlla.
Magari nemmeno la CUH-72xx è tanto meno rumorosa di quella con Spiderman, e semplicemente sono leggermente migliorate (non in maniera esagerata a quanto pare, purtroppo) rispetto alle Pro precedenti.

il menne
08-11-2018, 17:27
se ce l'hai ancora, lo provo volentieri grazie :)

Hai PVT. ;)

Sloat
08-11-2018, 21:50
Ricordo che al day1 il procio di PS4 era underclockato, poi non so se con successivi aggiornamenti firmware questo blocco sia stato rimosso, ma credo che Sony fosse già al corrente dei problemi architetturali di questa console e si sia parata il c*lo

Io piuttosto non capisco una cosa: dal momento che non ci sono differenze hardware con la revisione precedente (7100), non potrebbero rilasciare un aggiornamento in cui modificano le soglie di intervento della ventola, così da far andare anche lei un po' più calda (2-3 gradi, a questi livelli, non sono determinanti), ma più silenziosa?
Comunque uno dei problemi che ritengo cruciali è la presenza di poche e striminzite feritoie per l'ingresso dell'aria.

OdontoKiller
08-11-2018, 22:26
Io piuttosto non capisco una cosa: dal momento che non ci sono differenze hardware con la revisione precedente (7100), non potrebbero rilasciare un aggiornamento in cui modificano le soglie di intervento della ventola, così da far andare anche lei un po' più calda (2-3 gradi, a questi livelli, non sono determinanti), ma più silenziosa?
Comunque uno dei problemi che ritengo cruciali è la presenza di poche e striminzite feritoie per l'ingresso dell'aria.

Non sono d’accordo che non siano determinanti, se uno la ficca in un buco non arieggiato la console si frigge e poi il cliente si avvale della garanzia senza possibilità per Sony di dimostrare la colpa dell’utente.. quello che per noi è poca cosa, per loro puó significare una perdita quantificabile in milioni, normale usino una politica conservativa

il menne
09-11-2018, 09:28
Oggi amazon col coupon GRAZIE1000 fa uno sconto di 10 euro per acquisti da 50 euro in su.

Potrebbe essere buono per qualche gioco. :)

Io sto valutando cosa pigliare.

Peccato non valga per il plus. :mad:

[?]
09-11-2018, 09:29
Oggi amazon col coupon GRAZIE1000 fa uno sconto di 10 euro per acquisti da 50 euro in su.

Potrebbe essere buono per qualche gioco. :)

Io sto valutando cosa pigliare.

Peccato non valga per il plus. :mad:

Stavo già annullando la prenotazione di Battlefield 5 per rifarla con lo sconto.... peccato che costa 49.99€ e la spesa minima è 50€.. sti rottinculo :asd:

galaga
09-11-2018, 09:30
;45872186']Stavo già annullando la prenotazione di Battlefield 5 per rifarla con lo sconto.... peccato che costa 49.99€ e la spesa minima è 50€.. sti rottinculo :asd:

aggiungi un'adattatore shukko e via :read:

Yota79
09-11-2018, 09:31
;45872186']Stavo già annullando la prenotazione di Battlefield 5 per rifarla con lo sconto.... peccato che costa 49.99€ e la spesa minima è 50€.. sti rottinculo :asd:

Io mi sono salvato con FIFA 19 che viene 53.99... pelo pelo... :D :D :D

OdontoKiller
09-11-2018, 09:50

BF5 mi stuzzica peccato che ci siano le solite millemila versioni e so gia che se mi prendessi la base poi mi comprerei gli eventuali contenuti aggiuntivi a parte spendendo il solito milione di euri

[?]
09-11-2018, 10:20
aggiungi un'adattatore shukko e via :read:

Sei un grande :asd:
Trovatemi qualcosa venduto e spedito da Amazon che costi meno di 0.85€ dello shuko, voglio battere il record di rabbinaggine

Yota79
09-11-2018, 10:25
;45872335']Sei un grande :asd:
Trovatemi qualcosa venduto e spedito da Amazon che costi meno di 0.85€ dello shuko, voglio battere il record di rabbinaggine

:D :D :D :D spettacolare

devil_mcry
09-11-2018, 10:27

ahahah avevo trovato una cosa ma non è disponibile senno erano 54c

galaga
09-11-2018, 10:28

https://www.amazon.it/3L-10835-Porta-Etichetta-Magnetica-Confezione/dp/B00U46Z712/ref=sr_1_1?m=A11IL2PNWYJU7H&s=office&ie=UTF8&qid=1541759234&sr=1-1&refinements=p_6%3AA11IL2PNWYJU7H

OdontoKiller
09-11-2018, 10:29
Se interessati comunque potete comprare la Steelbook al costo della versione base, pure questa opzione non è da sottovalutare, se siete fan del gioco ovviamente

il menne
09-11-2018, 10:30
Sta roba qua costa meno ( abbinata al gioco è prodotto plus )

https://www.amazon.it/75122383-Hama-Adattatore-maschio-femmina-stereo/dp/B00N4RJP2U/ref=sr_1_3?rps=1&ie=UTF8&qid=1541759279&sr=8-3&keywords=adattatore&refinements=p_76%3A490210031

:asd:

[?]
09-11-2018, 10:33
E con questo affarino da ben 20centesimi ho annullato l'ordine, rifatto e pagato B5 al dayone ben 40€ :asd:

https://www.amazon.it/gp/product/B01GTNZDRQ/ref=oh_aui_detailpage_o00_s01?ie=UTF8&psc=1

Grazie Amazon, la cosa RIDICOLA è che "l'affarino" mi arriva lunedi da solo :asd:

Sloat
09-11-2018, 10:53
Non sono d’accordo che non siano determinanti, se uno la ficca in un buco non arieggiato la console si frigge e poi il cliente si avvale della garanzia senza possibilità per Sony di dimostrare la colpa dell’utente.. quello che per noi è poca cosa, per loro puó significare una perdita quantificabile in milioni, normale usino una politica conservativa

Vero, però resta il fatto che il loro trend è stato proprio questo: partendo dal modello di lancio fino all'ultimo, hanno via via fatto aumentare le temperature di esercizio.

il menne
09-11-2018, 15:12
Non so che ciaparmi con lo sconto, ho diverse robette in wishlist ma costan tutte o meno o troppo rispetto ai 50 sacchi…..

Tipo il gioco di Kenshiro ma parte da prezzo troppo alto di base ( l'ho visto a 45 a Lucca Comics e l'ho lasciato lì ergo nope! )

Kiwami 2 troppo alto il prezzo base ancora, cosi come Call of Cthulhu.

Fifa non è il mio gioco, né cod, bfv l'ho già preordinato in deluxe su gs portando due giochi….

Puntavo Skyrim VR che costa poco più di 50 sacchi ma per un gioco ormai datato anche se per vr mi sembra altino anche a 40 e rotti… è che a meno non lo ho mai visto....

Oppure puntavo alle cuffie gaming Logitech430 7.1 a 49 sacchi ( cui aggiungerei qualche ammenicolo da 2 euri ) .. qualcuno le ha? Come vanno? ( 1400 recensioni su amazon son troppe da leggere! Mi fido più di chi scrive qui poi )

Oppure puntavo alla remaster di Spyro + un film in uhd per arrivare alla cifra, ma il prezzo base del gioco è sempre altino .....

Voi che mi consigliate? :confused:

Peraltro vedo anche che è possibile ciaparsi un buono sconto da 10 euro ricaricando in cassa il wallet in un sisal o Lottomatica point se non lo si è mai fatto…. quasi quasi, fossero cumulabili invece che 40 spendo 30.... :asd:

amd-novello
09-11-2018, 15:27
io farei spyro + film

comunque quanto lo spremono skyrim con tutte le ver uscita aahahah

OdontoKiller
09-11-2018, 15:36
Non so che ciaparmi con lo sconto, ho diverse robette in wishlist ma costan tutte o meno o troppo rispetto ai 50 sacchi…..

Tipo il gioco di Kenshiro ma parte da prezzo troppo alto di base ( l'ho visto a 45 a Lucca Comics e l'ho lasciato lì ergo nope! )

Kiwami 2 troppo alto il prezzo base ancora, cosi come Call of Cthulhu.

Fifa non è il mio gioco, né cod, bfv l'ho già preordinato in deluxe su gs portando due giochi….

Puntavo Skyrim VR che costa poco più di 50 sacchi ma per un gioco ormai datato anche se per vr mi sembra altino anche a 40 e rotti… è che a meno non lo ho mai visto....

Oppure puntavo alle cuffie gaming Logitech430 7.1 a 49 sacchi ( cui aggiungerei qualche ammenicolo da 2 euri ) .. qualcuno le ha? Come vanno? ( 1400 recensioni su amazon son troppe da leggere! Mi fido più di chi scrive qui poi )

Oppure puntavo alla remaster di Spyro + un film in uhd per arrivare alla cifra, ma il prezzo base del gioco è sempre altino .....

Voi che mi consigliate? :confused:

Peraltro vedo anche che è possibile ciaparsi un buono sconto da 10 euro ricaricando in cassa il wallet in un sisal o Lottomatica point se non lo si è mai fatto…. quasi quasi, fossero cumulabili invece che 40 spendo 30.... :asd:

Le 430 le vende nuove sigillate un tipo qui sul mercatino a 40 spedite, non so come siano, ma se le vuoi non serve per forza usare lo sconto

galaga
09-11-2018, 16:22

stesso tuo dubbio ancestrale, tant'è che non ho ancora preso niente....teniamo conto poi che tra 2 settimane c'è il black friday e le offerte fioccheranno.
Mi sa che uso lo sconto per le cialdine di caffè :D

Bruce Deluxe
09-11-2018, 16:25
stesso tuo dubbio ancestrale, tant'è che non ho ancora preso niente....teniamo conto poi che tra 2 settimane c'è il black friday e le offerte fioccheranno.
Mi sa che uso lo sconto per le cialdine di caffè :D

approfitto per ricordare a tutti di verificare i prezzi con keepa o camelcamelcamel per capire se sono sconti veri o farlocchi

-Mirco-
09-11-2018, 19:57
Unieuro rifá la promo "no iva" Domenica.
Qualcuno sa se anche la ps4 pro la danno scontata?

devil_mcry
09-11-2018, 22:39

Possibile, il problema è quante ne lasciano disponibili

Ezechiele25,17
10-11-2018, 10:02

Possibile, il problema è quante ne lasciano disponibili

Anche se sulla carta la promo è valida su tutto, in realtà poi non è così. O non la applicano o non si trovano determinati articoli

-Mirco-
10-11-2018, 12:16
A quanto leggo, dicono che le console siano escluse dalla promo.

Ezechiele25,17
10-11-2018, 15:52
Anche se sulla carta la promo è valida su tutto, in realtà poi non è così. O non la applicano o non si trovano determinati articoli

A quanto leggo, dicono che le console siano escluse dalla promo.

Ecco, appunto.

lukesh
11-11-2018, 08:59
anche mw, solo oggi, sconta il 22%, nn mi pare di leggere di console e vg esclusi, provate ;)

ps: ho provato il sito e ci sono già 12k persone davanti... vabbè

galaga
11-11-2018, 09:14
segnalo la collectors di the last guardian a 20€ su Unieuro

amd-novello
11-11-2018, 10:11
anche uni€ sconta iva al 18% e fa la reclame con siffredi. lol

gotam
11-11-2018, 15:37
Un consiglio sull'acquisto della play4

Da gamestop, riportando la mia ps3 più 2 giochi mi fanno lo sconto sull'acquisto della ps4 pro con RDD2 in bundle e viene 350€ (poi riportando altri giochi fanno ulteriore sconto, ma quello va visto li per li).
Quindi, come prezzo merita? e sostanzialmente, differenze grafiche ci sono tra pro e non?

Un altra domanda e per il visore vr, prima di acquistarlo devo provarlo perchè non sono sicuro della qualità, ma se acquisto la play non pro riesce comunque a supportarlo il visore?

Grazie del vostro tempo:) :fagiano:

Davvero gamestop fa questa offerta?? online non trovo nulla...

il menne
12-11-2018, 08:42
Davvero gamestop fa questa offerta?? online non trovo nulla...

L'offerta riportata prevede il ritiro di ps4 + 2giochi (validi) ma gamestop ha sempre valutato se uno gli riporta anche altre console o giochi, ovviamente con le valutazioni di gamestop che fuori promo ufficiali non è che siano sto granchè, se si considera che il "valore" medio di due giochi validi è tra i 40 e i 50 euro nelle promo, la ps3 viene valutata una 50ina di euro, non molto, magari se è ben tenuta ( e poi va visto che versione è, le 12gb per esempio NON le ritirano a quanto so ) vendendola privatamente si può fare qualcosina in più, ma forse meglio evitare sbatti di vendita per fare 10/15 euro in più forse.

Io la mia ps3 me la tengo gelosamente, per collezionismo e per alcuni capolavori esclusivi della stessa. Ma se uno non è un collezionista e deve tenerla a pigliare polvere fa bene a darla via, forse.

il menne
12-11-2018, 08:48
segnalo la collectors di the last guardian a 20€ su Unieuro

Ho forti dubbi che valga anche questa cifra, tu pensa che io la presi in preorder al day one e rimasi estremamente deluso in primis dal gioco, afflitto da mille problemi tecnici all'inizio ( e anche post patch non è che sia diventato perfetto eh ) che mi hanno in parte rovinato l'esperienza ( l'idea di base era un capolavoro ma l'odissea dello sviluppo del gioco, tra cui anche non ultime le liti tra Ueda e Sony stessa ne hanno minato la realizzazione finale ) e dalla CE stessa, povera di contenuti e con la "statua" di Trico che è una schifezza assoluta plasticosa e vergognosa. :mad:

OdontoKiller
12-11-2018, 09:04
Io la mia ps3 me la tengo gelosamente, per collezionismo e per alcuni capolavori esclusivi della stessa. Ma se uno non è un collezionista e deve tenerla a pigliare polvere fa bene a darla via, forse.

Mi sono comprato a 15 euro scarsi il bundle GTA3 + Vice City + San Andreas sul PSN, ormai la PS3 puoi tenerla giusto per collezione.. Io poco tempo fa la collegai dopo qualche anno di inutilizzo e la batteria del pad era morta, la PS3 invece una volta connessa fece un botto e fumo dall'alimentatore, in pratica l'ali era in corto e appena le davi corrente ''sputava'' letteralmente il cavo di alimentazione, potrei cambiargli l'ali.. ma chi me lo fa fare?

devil_mcry
12-11-2018, 09:07
Mi sono comprato a 15 euro scarsi il bundle GTA3 + Vice City + San Andreas sul PSN, ormai la PS3 puoi tenerla giusto per collezione.. Io poco tempo fa la collegai dopo qualche anno di inutilizzo e la batteria del pad era morta, la PS3 invece una volta connessa fece un botto e fumo dall'alimentatore, in pratica l'ali era in corto e appena le davi corrente ''sputava'' letteralmente il cavo di alimentazione, potrei cambiargli l'ali.. ma chi me lo fa fare?

Il pad è il meno, funzionano anche i DS4 con la PS3. Comunque se l'avessi la terrei anche io anche se concordo con te che ormai è più un soprammobile che altro

OdontoKiller
12-11-2018, 09:10
Il pad è il meno, funzionano anche i DS4 con la PS3. Comunque se l'avessi la terrei anche io anche se concordo con te che ormai è più un soprammobile che altro

Con pochi euro la batteria del pad la cambi, solo che se non lo usi la fine che farà sarà sempre quella, per l'ali boh.. la mia è sempre rimasta in casa, non ha preso umidità ne altro, chissà.. RIP

devil_mcry
12-11-2018, 09:12
Con pochi euro la batteria del pad la cambi, solo che se non lo usi la fine che farà sarà sempre quella, per l'ali boh.. la mia è sempre rimasta in casa, non ha preso umidità ne altro, chissà.. RIP

Vai a sapere, comunque dubito sia per l'umidità ... la solita sfiga

il menne
12-11-2018, 09:20
La mia è tuttora collegata alla tv all'hdmi 3, ci sono una serie di capolavori che non potrei giocare altrove, anche se ormai grazie ai remaster su ps4 son diventati meno, ma:

Ico, tutti i primi capitoli di gow, tutti i primi capitoli di rachet and clank, gli yakuza ancora non riportati su ps4 ( 3-4 e 5 in dd), Demon's souls, diversi tales of, eternal sonata, diversi disgaea, diversi atelier, il primo nier, ecc ecc, ogni tanto ci ho rigiocato. Senza contare altre chicche, certo si deve essere appassionati di giochi di un certo tipo, forse un poco japan oriented, di nicchia altrimenti è chiaro che i titoloni più noti li hanno riportati su ps4 ( unchy, sotc, tlou, gow, ecc ).

E'chiaro che di base c'è la passione per il collezionismo, già ho poco tempo di giocare titoli AAA su pc e ps4 pro, con innumerevoli arretrati, è chiaro che alla fine con la ps3 ci giocherò poche ore all'anno, ma quelle son soddisfacenti. :D

OdontoKiller
12-11-2018, 09:23
La mia è tuttora collegata alla tv all'hdmi 3, ci sono una serie di capolavori che non potrei giocare altrove, anche se ormai grazie ai remaster su ps4 son diventati meno, ma:

Ico, tutti i primi capitoli di gow, tutti i primi capitoli di rachet and clank, gli yakuza ancora non riportati su ps4 ( 3-4 e 5 in dd), Demon's souls, diversi tales of, eternal sonata, diversi disgaea, diversi atelier, il primo nier, ecc ecc, ogni tanto ci ho rigiocato. Senza contare altre chicche, certo si deve essere appassionati di giochi di un certo tipo, forse un poco japan oriented, di nicchia altrimenti è chiaro che i titoloni più noti li hanno riportati su ps4 ( unchy, sotc, tlou, gow, ecc ).

E'chiaro che di base c'è la passione per il collezionismo, già ho poco tempo di giocare titoli AAA su pc e ps4 pro, con innumerevoli arretrati, è chiaro che alla fine con la ps3 ci giocherò poche ore all'anno, ma quelle son soddisfacenti. :D

Si credo che tenendola connessa tu non avrai problemi come quelli che ho avuto io con PS3, il fatto è che non ho posto per tenerle tutte connesse, la cover superiore è arrotondata e non posso nemmeno metterle una sopra l'altra, dovrebbero farle come era PS2 :asd:

amd-novello
12-11-2018, 11:38
Il pad è il meno, funzionano anche i DS4 con la PS3.

col cavo?

devil_mcry
12-11-2018, 11:43
col cavo?

https://www.eurogamer.it/articles/2014-07-01-news-videogiochi-il-dualshock-4-su-ps3-anche-wireless

Credo in tutti i due i modi, io comunque non ho la ps3 non saprei

OdontoKiller
12-11-2018, 11:54
col cavo?

Considera peró che il ds4 non ha i bottoni start e select, quindi ti ci devi arrangiare.. se dovessi riprendere in mano ps3 fossi in te mi comprerei una batteria per ds3 sull’amazzone al prezzo di un caffè..

amd-novello
12-11-2018, 11:56
la 3 è sempre pronta per essere accesa e usata per ratchet e gta 4 ma mi era capitato di rompere il ds e di doverlo ricomprare. colpa della birra lol.

dickfrey
12-11-2018, 13:37
se dovessi riprendere in mano ps3 fossi in te mi comprerei una batteria per ds3 sull’amazzone al prezzo di un caffè..
Ciao, ne hai qualcuna consigliata ?
Perchè quel caffè costa dai 6€ ai 13€ e francamente non saprei quale scegliere.
Grazie

OdontoKiller
12-11-2018, 14:13
Ciao, ne hai qualcuna consigliata ?
Perchè quel caffè costa dai 6€ ai 13€ e francamente non saprei quale scegliere.
Grazie

Quando guardai io costava tipo 2 euro, ma è passato qualche anno, comunque c’era una compatibilità con alcuni telefoni Nokia mi pare, googla un attimo che qualcosa trovi di certo

il menne
12-11-2018, 17:05
Mi è arrivato da un poco l'sms di gamestop che è pronta per il ritiro la mia copia di Hitman2 .... :asd: .... devo dire che il povero agente 47 è caduto assai in disgrazia, non se lo fila nessuno il gioco, rompono pure il day one, tanto l'ho preordinato solo io.... alla mirabolante cifra di UN euro riportando due giochi tempo fa.... :asd: ( ps col playstation pass mi vale 40 euro su altri titoli :asd: )

Bruce Deluxe
12-11-2018, 19:48
Mi è arrivato da un poco l'sms di gamestop che è pronta per il ritiro la mia copia di Hitman2 .... :asd: .... devo dire che il povero agente 47 è caduto assai in disgrazia, non se lo fila nessuno il gioco, rompono pure il day one, tanto l'ho preordinato solo io.... alla mirabolante cifra di UN euro riportando due giochi tempo fa.... :asd: ( ps col playstation pass mi vale 40 euro su altri titoli :asd: )

Secondo me con hitman hanno totalmente sbagliato il periodo di lancio, è fra RDR2, fallout 76, spyro ecc ecc è normale che passi in secondo piano

-Mirco-
12-11-2018, 20:05
Sono dei vostro, presa ieri a 310€ su mediaworld con sconto iva 22%.

Penso che con il BF l'avrei potuta prendere a 299€ ma per 10€ non devo resistere altre 2 settimane.. :D

lord byron
12-11-2018, 20:26
Sono dei vostro, presa ieri a 310€ su mediaworld con sconto iva 22%.

Solo io non sono riuscito ad entrare sul sito mediaworld per acquistare qualcosa? Arrivavo al login e al momento di cliccare sull'ordine mi buttava fuori :cry:

OdontoKiller
12-11-2018, 20:31
Solo io non sono riuscito ad entrare sul sito mediaworld per acquistare qualcosa? Arrivavo al login e al momento di cliccare sull'ordine mi buttava fuori :cry:

È un classico di Me*daworld, sono truffatori per eccellenza, quando ci sono offerte decenti il sito non va mai.. secondo me l’altro utente l’ha presa in negozio

[?]
12-11-2018, 20:50
Andate su fb a lamentarvi, stanno mandando i codici sconto

lord byron
12-11-2018, 20:59
;45879362']Andate su fb a lamentarvi, stanno mandando i codici sconto
Sempre sul pezzo... sei un grande :ave:

[?]
12-11-2018, 21:08
Sempre sul pezzo... sei un grande :ave:O mi amano o mi odiano :asd:

lord byron
12-11-2018, 21:35
;45879397']O mi amano o mi odiano :asd:
Non per fare "lecchino", ma:
- nei pochi giochi che ho provato, ne sai sempre più di me (ma non è difficile) e hai potuto darmi un aiuto
- pongo un quesito e hai pronto il consiglio
insomma questo è quello che una persona cerca quando scrive in un forum :read:

E la stessa cosa succede con amd e altri utenti del forum

[?]
12-11-2018, 21:50
Non per fare "lecchino", ma:
- nei pochi giochi che ho provato, ne sai sempre più di me (ma non è difficile) e hai potuto darmi un aiuto
- pongo un quesito e hai pronto il consiglio
insomma questo è quello che una persona cerca quando scrive in un forum :read:

E la stessa cosa succede con amd e altri utenti del forumSi vede dall'immagine del profilo che hai gusto :asd: grazie ;)

Sloat
13-11-2018, 07:46
Me lo consigliate GTA V? L'ultimo bel ricordo lo associo a San Andreas, perché il quarto non mi piacque per nulla al punto che non sono nemmeno riuscito a finire la storia...

OdontoKiller
13-11-2018, 07:58
Me lo consigliate GTA V? L'ultimo bel ricordo lo associo a San Andreas, perché il quarto non mi piacque per nulla al punto che non sono nemmeno riuscito a finire la storia...

Il 4 non esiste, o meglio sarebbe San Andreas, a meno che tu non intendi Vice City.. in ogni caso GTA è GTA e bisogna averlo, dovrebbero darlo in bundle con la console!

PS avevo letto 4, parlavi del 5.. ok

Rinha
13-11-2018, 09:04
Il 4 non esiste, o meglio sarebbe San Andreas, a meno che tu non intendi Vice City.. in ogni caso GTA è GTA e bisogna averlo, dovrebbero darlo in bundle con la console!

PS avevo letto 4, parlavi del 5.. ok

In che senso non esiste GTA 4?!?! :stordita:

Comunque io i GTA li consiglio a prescindere, il V è davvero un gran titolo.

OdontoKiller
13-11-2018, 09:06
In che senso non esiste GTA 4?!?! :stordita:

Comunque io i GTA li consiglio a prescindere, il V è davvero un gran titolo.

Lascia stare, mi sono appena svegliato :mc:

-Mirco-
13-11-2018, 09:33
;45879362']Andate su fb a lamentarvi, stanno mandando i codici sconto

Confermo, a me lo hanno mandato via mail.

amd-novello
13-11-2018, 10:22

5 stupendo. ma anche il 4. gli unici che ho finito. e le sue esp molto belle.

il menne
13-11-2018, 13:37
Secondo me con hitman hanno totalmente sbagliato il periodo di lancio, è fra RDR2, fallout 76, spyro ecc ecc è normale che passi in secondo piano

Ovviamente. Peraltro è una continuazione del capitolo precedente con grafica migliorata. Nullla di nuovo sotto il sole. Se piacciono le meccaniche stealth di hitman è un buon gioco, ma offre poco di nuovo rispetto al capitolo precedente.

Forse il brand ha esaurito il suo appeal, già il fatto che il publisher storico square abbia scaricato gli sviluppatori pro wb non depone molto a favore, certo IO interactive mi pare non abbia innovato nulla, oltretutto periodo peggiore per il rilascio non c’era tra titoloni aaa vari.... boh, ma questo credo l’abbia deciso la Warner....

Joker84
14-11-2018, 08:28
ragazzi ho letto che ci sono gli sconti sul ps store per i titoli Square enix.. ci sono anche sullo store italiano!? Shadow of Tomb Rider a 30€ dite di prenderlo a volo?

[?]
14-11-2018, 08:29
ragazzi ho letto che ci sono gli sconti sul ps store per i titoli Square enix.. ci sono anche sullo store italiano!? Shadow of Tomb Rider a 30€ dite di prenderlo a volo?

Per me no, non è niente di che... classico titolo che a breve lo vedi a 15€

galaga
14-11-2018, 08:35

ieri a me è arrivato quello per fallout...ormai rompono tutti i D-one, tra poco si parlerà di rompere il D-zero :D

devil_mcry
14-11-2018, 08:38

A me onestamente è piaciuto, l'ho preso su PC quando avevano fatto la tornata forte di sconti. Il gioco vale però stanno facendo una strana cosa con i prezzi quindi vedi te. Se non ti rosika vederlo tra 1 mese a 15 euro prendilo perché è bello, altrimenti attendi

FirstDance
14-11-2018, 09:04

Non è un gran ché di offerta. Tutti i giochi Square Enix li ho visti deprezzarsi molto in fretta, perciò secondo me, se hai voglia di aspettare, tra poco lo troverai a meno.

rlt
14-11-2018, 09:09
Su Eur*nics la ps4 slim 1 tb con RD2 in bundle a 310€....
Sembrerebbe una buona offerta

Joker84
14-11-2018, 09:19
okok grazie a tutti. Visto che ho un bel po' di titoli da giocare attenderò e lo prenderò eventualmente a un prezzo più basso

OdontoKiller
14-11-2018, 10:08
Su Eur*nics la ps4 slim 1 tb con RD2 in bundle a 310€....
Sembrerebbe una buona offerta

Io aspetto il black friday e punto a prendere la Pro per meno di 300, se non accade pace, ma non trovo il senso di acquistarla ora per non aspettare 2 giorni

Scugnizz92
14-11-2018, 15:10
Invece sul volantino di Uni€ c'è la ps4 da 1TB con Fifa 19 + 2 dualshock in bundle + Spider-man + Assassin's Creed Odyssey a 369,99€.

Sloat
14-11-2018, 21:53
Per quelli di voi che hanno ancora un vecchio full HD, il supercampionamento lo lasciate sempre attivo?

devil_mcry
14-11-2018, 22:46
No

rlt
15-11-2018, 07:12
Io aspetto il black friday e punto a prendere la Pro per meno di 300, se non accade pace, ma non trovo il senso di acquistarla ora per non aspettare 2 giorni

anche io

Rinha
15-11-2018, 10:12
Per quelli di voi che hanno ancora un vecchio full HD, il supercampionamento lo lasciate sempre attivo?

Io onestamente si... non mi sono mai posto il problema. Non dovrei? :stordita:

Titanox2
15-11-2018, 10:41
io non lo uso non vorrei peggiorare le prestazioni

[?]
15-11-2018, 10:43
Nei miei test non cambia nulla a livello visivo, solo la console fa ancora piu' casino.

OdontoKiller
15-11-2018, 11:20
;45885289']Nei miei test non cambia nulla a livello visivo, solo la console fa ancora piu' casino.

È una feature meravigliosa :asd:

ibra_89
15-11-2018, 12:50
raga sapete quando inizieranno gli sconti sullo store? vorrei recuperare db xeno2 lel

Titanox2
15-11-2018, 13:05
raga sapete quando inizieranno gli sconti sullo store? vorrei recuperare db xeno2 lel

domani

X360X
15-11-2018, 15:58
Io onestamente si... non mi sono mai posto il problema. Non dovrei? :stordita:

Su RDR2 me lo porrei.
Per il resto di solito no (se la console ce la fa in 4k potrà pure fare supersampling da 4k insomma), poi quanto si nota in gioco è relativo, è un "perché no" se c'è e il framerate regge...certo scalda meno e magari parte meno la ventola senza 4k e senza SS, su RDR2 anche solo per la troppa differenza di rumore non lo terrei (oltre a qualche stranezza riscontrata e i 30 granitici su pro in fullhd)

Però alla fine c'è chi gioca in 4k a distanze che non permettono di notarlo :asd: di per se non facciamoci problemi per opzioni grafiche in più, tutto buono :sofico:

ErodeGrigo
16-11-2018, 11:46
E sempre su Eurxxxx la playstion Vr con camera e gioco a soli 200 euro come la vedete?

E' ps4 normale o pro?

Volendo si potrebbe vendere visore e gioco, dato che il virtuale non mi interessa, in modo da abbassare ulteriormente il prezzo di acquisto? + o - a quanto?

Avete sentore di una ps5 in arrivo?

Bye.

Bruce Deluxe
16-11-2018, 11:47
E sempre su Eurxxxx la playstion Vr con camera e gioco a soli 200 euro come la vedete?

E' ps4 normale o pro?

Volendo si potrebbe vendere visore e gioco, dato che il virtuale non mi interessa, in modo da abbassare ulteriormente il prezzo di acquisto? + o - a quanto?

Bye.

La PS5 probabilmente uscirà nel 2020, Sony quest'anno non farà la PS Experience e ha appena comunicato che salterà l'E3 2019, direi che ci sono pochi dubbi ormai...

OdontoKiller
16-11-2018, 11:51

E' ps4 normale o pro?

Bye.

La PS4 non è compresa nel bundle da 200 euro

[?]
16-11-2018, 11:51
La PS5 probabilmente uscirà nel 2020, Sony quest'anno non farà la PS Experience e ha appena comunicato che salterà l'E3 2019, direi che ci sono pochi dubbi ormai...

Saltano E3?:mbe:
E' come snobbare la Champions per una squadra di calcio...

torgianf
16-11-2018, 12:11

E' ps4 normale o pro?

Bye.

Guarda che a 200€ ti danno il vr, che ovviamente non comprende la PS4..

ErodeGrigo
16-11-2018, 12:52
Guarda che a 200€ ti danno il vr, che ovviamente non comprende la PS4..

Uooppsss..come non detto.
Pensavo ci fosse la ps4 dentro...Non sono pratico di console.
Allora tocca aspettare il black friday di amxxxx.

OdontoKiller
16-11-2018, 12:59
Uooppsss..come non detto.
Pensavo ci fosse la ps4 dentro...Non sono pratico di console.
Allora tocca aspettare il black friday di amxxxx.

A 200 non la prendi comunque una PS4

Il-Mago
16-11-2018, 13:21
Ciao, cerco un consiglio per un monitor o una tv 4k hdr da abbinare alla ps4 pro. Per ragioni di spazio devo scegliere un monitor da 23-24". Quali sono le specifiche a cui devo dare peso per orientarmi all'acquisto?

p.s. ho una ps4, se la porto da un rivenditore di giochi in cambio di una pro faccio bene?

EDIT: da quello che ho capito cercando qualche informazione in rete, il monitor per un pieno supporto al 4k deve essere HDR e hdmi 2.0 per poter essere riconosciuto dalla Pro. Al momento ho trovato il monitor più piccolo che ho trovato è un Dell 27"

[?]
16-11-2018, 13:41
Non più, l'e3 si è retto su sony per diverse edizioni, solo ultimamente nintendo e, in parte microsoft, stanno partecipando "attivamente". Probabile che voglia una kermesse tutta sua per annunciare ps5.

Scusami in che senso?
Io sono diversi anni che lo seguo e MS e Nintendo ci sono sempre state.
Di che anno parli?

FirstDance
16-11-2018, 13:43
Domanda stupida: l'abbonamento al plus mi scade a febbraio.
Ora che c'è un po' di sconto sull'annuale, posso acquistarlo, confidando nel fatto che fra tre mesi Sony si ricorderà del mio acquisto? Oppure i 12 mesi partono da ora anche se il vecchio abbonamento scade fra tre mesi? o non posso farlo o cos'altro?
Grazie.

[?]
16-11-2018, 13:48
Domanda stupida: l'abbonamento al plus mi scade a febbraio.
Ora che c'è un po' di sconto sull'annuale, posso acquistarlo, confidando nel fatto che fra tre mesi Sony si ricorderà del mio acquisto? Oppure i 12 mesi partono da ora anche se il vecchio abbonamento scade fra tre mesi? o non posso farlo o cos'altro?
Grazie.

Si somma... se compri 5 annuali e metti i 5 codici, sarai coperto per 5 anni.

FirstDance
16-11-2018, 13:49
;45888411']Si somma... se compri 5 annuali e metti i 5 codici, sarai coperto per 5 anni.

Grazie!
edit: facciamo finta che non mi ricordo se nei mesi scorsi ho già rinnovato per un altro anno. Volendo evitare di pagarne un altro ancora, anche se poi durerà due anni, dove si può vedere questa info?

[?]
16-11-2018, 13:55
Grazie!
edit: facciamo finta che non mi ricordo se nei mesi scorsi ho già rinnovato per un altro anno. Volendo evitare di pagarne un altro ancora, anche se poi durerà due anni, dove si può vedere questa info?

Non ricordo su Ps4 perchè l'accendo solo per Netflix da mesi... ma credo nelle opzioni ci sia voce tipo Abbonamento?

FirstDance
16-11-2018, 14:00
;45888428']Non ricordo su Ps4 perchè l'accendo solo per Netflix da mesi... ma credo nelle opzioni ci sia voce tipo Abbonamento?

Ok, grazie. Guarderò stasera.

galaga
16-11-2018, 14:09
Grazie!

non è semplicissimo....devi andare sui contenuti multimediali associati al tuo account playstation (dal sito) e lì guardare la data di scadenza

FirstDance
16-11-2018, 14:24
non è semplicissimo....devi andare sui contenuti multimediali associati al tuo account playstation (dal sito) e lì guardare la data di scadenza

Te pareva.
Mannaggia a me, sto rincretinendo. Sono troppo vecchio per queste cose (cit.)

ibra_89
16-11-2018, 17:44
miglior offerta secondo voi sullo store psn sinora? gow a 30? :)

galaga
16-11-2018, 18:01
miglior offerta secondo voi sullo store psn sinora? gow a 30? :)

offerte un pò deludenti a mio avviso....

X360X
16-11-2018, 21:46
Cioè mancano addirittura i soliti sconti...qualche offerta buttata lì e fine, triste per il black friday

Che poi al momento non sapevo come usare un coupon da 10€ su eBay e con 10€ ci ho preso 20€ di credito PSN (oltre a una sciocchezza di 1€ dalla Cina)

Però bo non so se li spendo, Detroit si lo voglio tanto ma posso aspettare un calo ulteriore

OdontoKiller
16-11-2018, 23:47
Cioè mancano addirittura i soliti sconti...qualche offerta buttata lì e fine, triste per il black friday

Che poi al momento non sapevo come usare un coupon da 10€ su eBay e con 10€ ci ho preso 20€ di credito PSN (oltre a una sciocchezza di 1€ dalla Cina)

Però bo non so se li spendo, Detroit si lo voglio tanto ma posso aspettare un calo ulteriore

Confermo sconti ridicoli, anzi alcune cose mi sa che son a prezzo piu alto rispetto agli sconti di poche settimane fa, il black friday non dovrebbe essere questo ma vabbè.. volevo prendermi Dirt 4 ma costa 40 cent in meno del solito, anche se loro te lo spacciano come prezzo scontato del 72% :asd:

dinamite2
17-11-2018, 06:09

Detroid in digitale a quanto sta? Perche su tgames l'ho visto a 19,90 in versione fisica...

NighTGhosT
17-11-2018, 08:27
Guardate che il Black Friday è il prossimo venerdì 23 Novembre eh...mica era ieri...:D

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

dinamite2
17-11-2018, 09:06
Guardate che il Black Friday è il prossimo venerdì 23 Novembre eh...mica era ieri...:D

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

si ma sullo store le promo per il Black Friday sono iniziate appunto ieri... :fagiano:

Ezechiele25,17
17-11-2018, 11:00
Non è male neanche Spider-Man a 39 euro, prezzo più basso visto fino ad ora. Stesso prezzo per Assassin Odissey. Gow a 30 euro è decisamente interessante. Anche se io questi giochi con un certo grado di rivendibilità preferisco prenderli in edizione fisica.

Comunque sullo store Sony gli sconti sono praticamente perpetui, al di là di black friday ed eventi vari. Basta aspettare ;)

rlt
17-11-2018, 12:32
Uni€ : PlayStation 4 1TB, un secondo Dualshock 4, e tre dei più recenti titoli approdati sul mercato, ovvero FIFA 19, Assassin's Creed Odyssey e Marvel's Spider-Man. Il tutto è in vendita a 369,99 euro

torgianf
17-11-2018, 12:52
Uni€ : PlayStation 4 1TB, un secondo Dualshock 4, e tre dei più recenti titoli approdati sul mercato, ovvero FIFA 19, Assassin's Creed Odyssey e Marvel's Spider-Man. Il tutto è in vendita a 369,99 euro

Ottima offerta, tra giochi e pad sono minimo 160 / 170€, e poi per iniziare sono 3 ottimi titoli

waltod
17-11-2018, 14:59
Grazie!
edit: facciamo finta che non mi ricordo se nei mesi scorsi ho già rinnovato per un altro anno. Volendo evitare di pagarne un altro ancora, anche se poi durerà due anni, dove si può vedere questa info?Su ps4 basta andare su psplus dalla schermata iniziale (la croce gialla in alto a sinistra) poi "gestisci abbonamento/abbonamento" (in alto a destra) e avrai le info che ti servono.

Con Tapatalk e Huawei P9 Lite

NeverKnowsBest
19-11-2018, 15:10
Detroit Become Human a 20 euro sia sull'amazzone che da Gamestop, idem God of war che però costa 30 circa.

il menne
19-11-2018, 15:17
Bundle Vr+camera+worlds a 79,99 da gamestop riportando tre giochi (ps4/switch/xone)… se avete roba usata valida potrebbe essere una buona offerta. :)

Volumex
19-11-2018, 15:44
piccola curiosità' quanto costa il bundle ps4 pro + rdr2 in Italia, vivo all'estero e' il prezzo sta sulle 349 sterline, volevo fare un confronto, perché non capisco se sia un prezzo giusto

galaga
19-11-2018, 16:05
pad ps4 su ebay a 35€, colori standard (nero, blu, rosso e bianco), 42€ per quelli glamour (camo verde, camo blu e azzurro/violetto trasudeciuk :D )

rlt
19-11-2018, 16:10
piccola curiosità' quanto costa il bundle ps4 pro + rdr2 in Italia, vivo all'estero e' il prezzo sta sulle 349 sterline, volevo fare un confronto, perché non capisco se sia un prezzo giusto

intorno ai 450€

Joker84
19-11-2018, 17:10
Raga quindi black friday anche da Gamestop?
Mercoledì dovrò riscattare un buono gs da 30€ comprato su Sixthcontinent e vorrei sapere se mi conviene prendere una shopping card da 30 per play store e comprare Detroit e Horizon oppure comprare al Gamestop con possibilità di rivendita. secondo voi?

il menne
19-11-2018, 17:31
Raga quindi black friday anche da Gamestop?
Mercoledì dovrò riscattare un buono gs da 30€ comprato su Sixthcontinent e vorrei sapere se mi conviene prendere una shopping card da 30 per play store e comprare Detroit e Horizon oppure comprare al Gamestop con possibilità di rivendita. secondo voi?

Bella domanda. Al gamestop Horizon zd complete nuovo sta a 29,99 euro. liscio a 19,99 e Detroit a 19,99 ( oppure a 1 euro riportando un gioco 1x1 )... vedi te.

La rivendita al gs se un gioco non è tra quelli validi non è un grande affare... attualmente ovviamente nessuno dei due lo è, chissà se lo torneranno.

amd-novello
19-11-2018, 19:13
intorno ai 450€

quindi 50 in più che in uk

da noi si viene sempre violentati da dietro...

OdontoKiller
19-11-2018, 19:21
quindi 50 in più che in uk

da noi si viene sempre violentati da dietro...

È sempre stato leggermente piu economico comprare in uk, in ogni caso io non gli darei 450€ per quel bundle, se cerchi bene trovi occasioni ben migliori

Volumex
19-11-2018, 23:56
È sempre stato leggermente piu economico comprare in uk, in ogni caso io non gli darei 450€ per quel bundle, se cerchi bene trovi occasioni ben migliori

Per ora le pro costano tutte cosi, che poi stranamente la sola console costa 349, console + bundle viene ugualmente 349, non capisco tanto il senso

OdontoKiller
20-11-2018, 00:06
Per ora le pro costano tutte cosi, che poi stranamente la sola console costa 349, console + bundle viene ugualmente 349, non capisco tanto il senso

L’ho appena presa la Pro liscia ultimissima revisione, negozio ita, pagata molto meno di 350£ o 450€, come detto, basta cercare

rlt
20-11-2018, 06:58
Oh ragazzi, se qualcuno trova affari, condividete... Io devo comprare una pro, e lo dovrei fare entro questa settimana per un regalo...

Joker84
20-11-2018, 08:00
Bella domanda. Al gamestop Horizon zd complete nuovo sta a 29,99 euro. liscio a 19,99 e Detroit a 19,99 ( oppure a 1 euro riportando un gioco 1x1 )... vedi te.

La rivendita al gs se un gioco non è tra quelli validi non è un grande affare... attualmente ovviamente nessuno dei due lo è, chissà se lo torneranno.

black friday al gs? sai fin quando ci sta?
se riesco a riscattare il buono in tempo prendo horizon e detroit.. preferisco versione fisica che poi me li rivendo su qualche sito tipo subito

il menne
20-11-2018, 08:17
black friday al gs? sai fin quando ci sta?
se riesco a riscattare il buono in tempo prendo horizon e detroit.. preferisco versione fisica che poi me li rivendo su qualche sito tipo subito

Mah, sul sito non è molto chiaro, non è riportato, ma parrebbe che queste offerte dovrebbero valere quantomeno fino a venerdì...

NighTGhosT
20-11-2018, 09:40
Ho visto che scontano il PS Plus del 20%....valida fino al 26 Novembre. :)

Quasi quasi....in vista di Red Dead Online....:D

OdontoKiller
20-11-2018, 09:41

Se ne hai bisogno bisogno ok, ma guarda che non è difficile da trovare anche a meno durante l'anno, io lo compro quando lo trovo a 40, non di piu

ibra_89
20-11-2018, 10:01

è a 45 euro su ebay l'annuale ovviamente :)

Il-Mago
20-11-2018, 14:34
Oh ragazzi, se qualcuno trova affari, condividete... Io devo comprare una pro, e lo dovrei fare entro questa settimana per un regalo...

anche io per favore

GioTheBest
20-11-2018, 16:09
Ho guardato velocemente un nuovo volantino di euronics, e c'era una ps4 pro bianca + Spiderman a 350. Dovreste controllare in quale catena sarà valido.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

amd-novello
20-11-2018, 16:53
difficile trovarla a un prezzo migliore. se interessa il gioco che si apra il portafoglio lol

Ezechiele25,17
20-11-2018, 18:51
Ho guardato velocemente un nuovo volantino di euronics, e c'era una ps4 pro bianca + Spiderman a 350. Dovreste controllare in quale catena sarà valido.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Ottima offerta dai. Chi ne ha bisogno la prenda ;)

rlt
20-11-2018, 19:27
ma la bianca sarebbe l'ultima versione?? La gamma?

Scugnizz92
20-11-2018, 21:57
Ciao, mi serve un consiglio veloce: sono intenzionato a comprare una ps4. Ci giocherò solo nel fine settimana il sabato e la domenica. Possiedo un televisore in 4K.
Una ps4 slim va bene lo stesso oppure mi conviene puntare alla pro?

Kingdemon
20-11-2018, 22:17
Prendi la pro ;)

il menne
21-11-2018, 08:30
:doh:

Mi è arrivata una mail ieri sera da gamestop con un coupon sconto ( penso lo manderanno a tutti quelli che hanno le level 3 e 4 ) con cui però solo oggi o domani potrei tra le altre cose pigliare una ps4 pro + red dead a 349 euro oppure a 49,98 riportando una ps4 + 2giochi....

Quindi visto che i giochi ce li avrei, potrei riportare la mia vecchia pro del day one e fare il cambio con una nuova di pacca spendendo 50 euro, e mi resterebbe doppio red dead che penso si rivenda benone, quindi il cambio mi verrebbe alla fine quasi gratis.... :fagiano:

E' che mi sa che non lo farò, perché non è giusto che riportando una pro sia uguale che riportare una fat o slim, e inoltre non ho tempo e voglia di fare la smenata assurda del backup ( ore ), rimettere l'hdd originale e inizializzare, fare il cambio e poi cambio disco di nuovo, ripristino fw e ripristino backup (ore) .... se c'era tempo fino al we magari lo facevo.

Per chi NON ha già una pro se arriva sta mail è il momento buono per pigliarla! :)

galaga
21-11-2018, 08:35
Curiosità: il VR che è in offerta a 179€ da gamestop è il v2?
Se fosse il v2 potrei anche pensare di provare a vendere il mio v1 su subito e prendere il v2 mettendoci pochi €

il menne
21-11-2018, 08:48
Curiosità: il VR che è in offerta a 179€ da gamestop è il v2?
Se fosse il v2 potrei anche pensare di provare a vendere il mio v1 su subito e prendere il v2 mettendoci pochi €

Si, se si guarda nei dettagli è riportato che è la V2, inoltre già il colore del bundle dovrebbe essere identificativo ( scatola blu = V2 scatola bianca=V1 ), è bene controllare se si prende se cercano di sbolognare qualche fondo di magazzino V1 più che dal colore della scatola da codice articolo che deve essere CUH-ZVR2 per la V2.

edit: per i primi due bundle è esplicitamente riportato v2, per il bundle tri pack è riportato genericamente vr, la scatola è blu quindi dovrebbe essere comunque il vr2 ma controllate attentamente il modello anche e specialmente se prendete questo bundle.

rlt
21-11-2018, 08:51

Mi è arrivata una mail ieri sera da gamestop con un coupon sconto ( penso lo manderanno a tutti quelli che hanno le level 3 e 4 ) con cui però solo oggi o domani potrei tra le altre cose pigliare una ps4 pro + red dead a 349 euro oppure a 49,98 riportando una ps4 + 2giochi....

Quindi visto che i giochi ce li avrei, potrei riportare la mia vecchia pro del day one e fare il cambio con una nuova di pacca spendendo 50 euro, e mi resterebbe doppio red dead che penso si rivenda benone, quindi il cambio mi verrebbe alla fine quasi gratis.... :fagiano:

E' che mi sa che non lo farò, perché non è giusto che riportando una pro sia uguale che riportare una fat o slim, e inoltre non ho tempo e voglia di fare la smenata assurda del backup ( ore ), rimettere l'hdd originale e inizializzare, fare il cambio e poi cambio disco di nuovo, ripristino fw e ripristino backup (ore) .... se c'era tempo fino al we magari lo facevo.

Per chi NON ha già una pro se arriva sta mail è il momento buono per pigliarla! :)
Ma questo coupon è.... personale, oppure lo puoi dare a qualcun'altra (ad es a me)??

Edit: non avevo notato il fatto dei livelli

stefan0a
21-11-2018, 08:52

Lo farei subito il cambio per quel prezzo, ma non mi è arrivata la mail :( E' solo per chi ha la tessera liv. 3 o 4 quindi?

il menne
21-11-2018, 08:55
Ma questo coupon è.... personale, oppure lo puoi dare a qualcun'altra (ad es a me)??

Eh purtroppo è collegato alla mia carta gamestop, non basta il codice, posso usarlo solo io... :(

Chi ha una level 3-4 di gamestop verifichi la mail, che magari non ci fa caso, se non si avesse già una pro è una buona offerta.

stefan0a
21-11-2018, 09:06
Eh purtroppo è collegato alla mia carta gamestop, non basta il codice, posso usarlo solo io... :(

Chi ha una level 3-4 di gamestop verifichi la mail, che magari non ci fa caso, se non si avesse già una pro è una buona offerta.

Capito :(
Speriamo la estendano anche a liv 1 :D

Ma se acquisto a 16,99 la tessera livello 3 (anche online mi pare) poi posso aderire a queste promo o deve per forza arrivare l'email? Non è detto che arrivi o che arrivi in breve tempo credo..

il menne
21-11-2018, 09:19
Lo farei subito il cambio per quel prezzo, ma non mi è arrivata la mail :( E' solo per chi ha la tessera liv. 3 o 4 quindi?

Presumo, a meno che non sia solo per chi ha una level 4 ( io ho quella, quindi non so se sia arrivata a chi ha anche la level 3 ) ma penso di no altrimenti sarebbe piuttosto limitata come offerta.

nevets89
21-11-2018, 09:31
Presumo, a meno che non sia solo per chi ha una level 4 ( io ho quella, quindi non so se sia arrivata a chi ha anche la level 3 ) ma penso di no altrimenti sarebbe piuttosto limitata come offerta.

io ho la level 3 e non ho ricevuto l'offerta, magari è solo per chi la ha da molto tempo.

INFECTED
21-11-2018, 10:16

Questa si che è una buona offerta
Secondo te c'è modo per usufruirne non avendo nessuna tessera?

OdontoKiller
21-11-2018, 10:23

Mi sa che non hai capito.. è una promo ad invito E collegata al numero di tessera..

il menne
21-11-2018, 10:26

La vedo male, visto che la modalità con cui l'hanno fatta: è una flash offer con un codice univoco personale collegato alla tessera gamestop...

INFECTED
21-11-2018, 11:47
mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e ho scritto subito senza aver letto i post successivi, pardon :D

OdontoKiller
21-11-2018, 11:54
Comunque io l’ho presa da MW e credo Uni€ si allineerà con i prezzi, tenete d’occhio ste due catene e controllate i prezzi dell’Amazzone venerdi, credo siano le uniche possibilità rimanenti

stefan0a
21-11-2018, 11:55
Ho provato a chiamare e sembra la facciano anche senza email...dopo provo a portare la mia ps4 e vedo se riesco a prenderla :sofico:

Il-Mago
21-11-2018, 12:27
Nel Gamestop dove sono stato io ho chiesto informazioni per la ps4 pro con un'eventuale permuta della mia ps4 fat.

La promo con RDR2 non la aveva già più. Ci sarebbe Ps4 Pro con Fallout 76 a 399€.
La mia play verrebbe valutata 150€ e se non voglio il gioco un ulteriore sconto di 25€.

In pratica una pro a 225€

OdontoKiller
21-11-2018, 12:48
Nel Gamestop dove sono stato io ho chiesto informazioni per la ps4 pro con un'eventuale permuta della mia ps4 fat.

La promo con RDR2 non la aveva già più. Ci sarebbe Ps4 Pro con Fallout 76 a 399€.
La mia play verrebbe valutata 150€ e se non voglio il gioco un ulteriore sconto di 25€.

In pratica una pro a 225€

No, in pratica una Pro a 225 + la tua PS4 (valutata 75 euro, quindi)

Bruce Deluxe
21-11-2018, 13:05
Ho provato a chiamare e sembra la facciano anche senza email...dopo provo a portare la mia ps4 e vedo se riesco a prenderla :sofico:

Spero che non ti abbiano preso in giro (non sarebbe la prima volta...) io posso dirti che la stessa offerta c'era per tutti lo scorso natale :)

stefan0a
21-11-2018, 13:11
Spero che non ti abbiano preso in giro (non sarebbe la prima volta...) io posso dirti che la stessa offerta c'era per tutti lo scorso natale :)
Eh lo spero anch'io, tra poco lo scoprirò :p

il menne
21-11-2018, 13:14

Meglio così nel caso! Ma se è così perché perdere tempo a mandare mail con codici personalizzati se poi è una offerta per tutti?

A meno che non sia una pre offerta che diventerà per tutti il giorno del Black Friday, come una prelazione all’offerta per chi ha level 3/4 visto che gli stock di pro con red dead non credo siano illimitati e se fosse out of stock non credo sia ordinabile ( ma su ciò si dovrebbe informarsi. )

Anche per questo non aderirò, anche se alla fine era allettante, uno dovrebbe smenarsi col backup e tutto e poi magari non è disponibile l’articolo. :/

E poi non trovo giusto che riportando comunque una pro facciano la stessa offerta che sarebbe riportando una fat da 500gb del day one magari....

Se c’era più tempo scambiavo la mia pro su subito con una fat più conguaglio e poi aderivo all’offerta, di sicuro mi restava la differenza in tasca. Ma allora si che c’era da smenarsi, backup, cambio disco, sbatti per la vendita e sbatti per l’offerta e per ripristinare il tutto....

OdontoKiller
21-11-2018, 13:20
Meglio così nel caso! Ma se è così perché perdere tempo a mandare mail con codici personalizzati se poi è una offerta per tutti?

A meno che non sia una pre offerta che diventerà per tutti il giorno del Black Friday, come una prelazione all’offerta per chi ha level 3/4 visto che gli stock di pro con red dead non credo siano illimitati e se fosse out of stock non credo sia ordinabile ( ma su ciò si dovrebbe informarsi. )

Anche per questo non aderirò, anche se alla fine era allettante, uno dovrebbe smenarsi col backup e tutto e poi magari non è disponibile l’articolo. :/

E poi non trovo giusto che riportando comunque una pro facciano la stessa offerta che sarebbe riportando una fat da 500gb del day one magari....

Se c’era più tempo scambiavo la mia pro su subito con una fat più conguaglio e poi aderivo all’offerta, di sicuro mi restava la differenza in tasca. Ma allora si che c’era da smenarsi, backup, cambio disco, sbatti per la vendita e sbatti per l’offerta e per ripristinare il tutto....

Io faccio backup dei soli salvataggi online e poi piallo la console, impressione mia i giochi vanno meglio se reinstallati da 0 gia patchati (e poi mi sembra si riduca pure la dimensione del gioco in alcuni casi), ma io ho una connessione abbastanza buona, li dipende da caso per caso

stefan0a
21-11-2018, 14:30

Niente, senza email non si può fare..pazienza giro a vuoto

alfri
21-11-2018, 14:40
Preso su ebay god of Ware a 20 euro.per chi è interessato.

https://www.ebay.it/itm/SONY-PS4-God-Of-War/152989992471?_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D20160908105057%26meid%3Dbf77395db0fe4bfab62ede78ea34ba24%26pid%3D100675%26rk%3D1%26rkt%3D15%26mehot%3Dpp%26sd%3D152989992471%26itm%3D152989992471&_trksid=p2481888.c100675.m4236&_trkparms=pageci%3A156f9cac-ed9b-11e8-ab9b-74dbd1808efa%7Cparentrq%3A36b5175b1670a9c42f63fe13fff31fdf%7Ciid%3A1

Per lo sconto inserite
PROMO5EURO

Il-Mago
21-11-2018, 14:46
No, in pratica una Pro a 225 + la tua PS4 (valutata 75 euro, quindi)

la pro vale 299?

Io in giro la vedo non sotto i 349

Ezechiele25,17
21-11-2018, 15:49
Anche a me nessuna mail di Game Stronz. Per fortuna che ho già la PRO altrimenti avrei rosicato non poco :D

rlt
21-11-2018, 15:58
sbagliato topic: scritto su 3d dedicato al black friday
Scusate

ibra_89
21-11-2018, 16:31
sbagliato topic: scritto su 3d dedicato al black friday
Scusate
lo linkeresti cortesemente? :)

rlt
21-11-2018, 16:33
lo linkeresti cortesemente? :)

https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45899325&postcount=24

ibra_89
21-11-2018, 18:51
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45899325&postcount=24
grazie :)

MoXxY90
21-11-2018, 20:32
Raga aggiornatemi se esce la promo amche x chi non ha la level 3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il menne
21-11-2018, 20:44
Raga aggiornatemi se esce la promo amche x chi non ha la level 3

Vi aggiorno io, stasera sono stato al gs e ho chiesto info, mi han detto che la promo della pro a 349,99+rdr2 o a 49,99 riportando una ps4 + 2 giochi sarà valida per tutti ( basta la lavel 1 credo ) il giorno di VENERDI' ( quindi proprio il black friday ) e che la mail che è arrivata ad alcuni è l'accesso anticipato per i level 4 ( e 3 ?) dell'offerta, in quanto le scorte di pro sono limitate... al gs più vicino ne erano rimaste solo due con rdr2, magari ne rimandavano altre per il black friday ma non era certo.

Quindi se quel che mi han detto è vero, come penso, preparatevi perchè le pro andranno esaurite molto presto mi sa in ogni gamestop venerdì... se in troppi sfruttano la mail promo magari in alcuni gs manco ce ne saranno più... :fagiano:

MoXxY90
21-11-2018, 21:29
Vi aggiorno io, stasera sono stato al gs e ho chiesto info, mi han detto che la promo della pro a 349,99+rdr2 o a 49,99 riportando una ps4 + 2 giochi sarà valida per tutti ( basta la lavel 1 credo ) il giorno di VENERDI' ( quindi proprio il black friday ) e che la mail che è arrivata ad alcuni è l'accesso anticipato per i level 4 ( e 3 ?) dell'offerta, in quanto le scorte di pro sono limitate... al gs più vicino ne erano rimaste solo due con rdr2, magari ne rimandavano altre per il black friday ma non era certo.

Quindi se quel che mi han detto è vero, come penso, preparatevi perchè le pro andranno esaurite molto presto mi sa in ogni gamestop venerdì... se in troppi sfruttano la mail promo magari in alcuni gs manco ce ne saranno più... :fagiano:

Grazie mille ti ringrazio

INFECTED
22-11-2018, 01:51

Quindi se quel che mi han detto è vveroero, come penso, preparatevi perchè le pro andranno esaurite molto presto mi sa in ogni gamestop venerdì... se in troppi sfruttano la mail promo magari in alcuni gs manco ce ne saranno più... :fagiano:

Perfetto grazie
Un elenco di giochi facilmente reperibili e a poco, validi per la promo,?

rlt
22-11-2018, 06:53
Ragazzi, attualmente questo 3 e quello del Black Friday trattano le stesse cose... Propongo di concentrarci su uno solo al fine di non scrivere le stesse cose 2 volte.... Che ne pensate?
Ho inserito una buona offerta su MediaMondo in quello del Black...

il menne
22-11-2018, 07:19
Perfetto grazie
Un elenco di giochi facilmente reperibili e a poco, validi per la promo,?

Guarda, per questo la cosa è un poco più complessa, il gs non ha una lista di giochi validi consultabile, ma si verificano uno per uno dal sito, purtroppo cambiano in continuazione, e in questo periodo di offerte mi sembra che abbiano ridotto e di parecchio la lista di titoli validi, l'unica cosa buona è che si possono riportare giochi validi anche di più piattaforme, ps4 xone o switch.

Che hanno ridotto la lista lo so perché avevo un paio di titoli che mi tenevo in caldo validi fino a poco fa che ora non lo sono più, ( secret of mana e sniper elite 4 ), dovrebbe essere valido ds remaster ps4 che usato costa un poco meno, poi han mantenuto valore e sono validi giochi come tales of berseria o i Kingdom hearts, ma non credo si trovino tanto a poco, devi vedere in base a quel che hai o a quel che trovi a poco se sia valido o meno....

MoXxY90
22-11-2018, 08:01
Non penso di avere problemi con spiderman e ultimo tomb raider giusto ?

INFECTED
22-11-2018, 08:24
Guarda, per questo la cosa è un poco più complessa, il gs non ha una lista di giochi validi consultabile, ma si verificano uno per uno dal sito, purtroppo cambiano in continuazione, e in questo periodo di offerte mi sembra che abbiano ridotto e di parecchio la lista di titoli validi, l'unica cosa buona è che si possono riportare giochi validi anche di più piattaforme, ps4 xone o switch.

Che hanno ridotto la lista lo so perché avevo un paio di titoli che mi tenevo in caldo validi fino a poco fa che ora non lo sono più, ( secret of mana e sniper elite 4 ), dovrebbe essere valido ds remaster ps4 che usato costa un poco meno, poi han mantenuto valore e sono validi giochi come tales of berseria o i Kingdom hearts, ma non credo si trovino tanto a poco, devi vedere in base a quel che hai o a quel che trovi a poco se sia valido o meno....

Thank you:)
Ho trovato un sito con una lista di giochi validi, sempre aggiornata, ma non so se posso pubblicarlo
magari te lo mando in privato

Edit:
l'hd Toshiba MQ01ABF050 HDD 2,5" 500 GB può andar bene per la ps4? devo comprarlo per sostituirlo nella mia
è un sata 3

Ezechiele25,17
22-11-2018, 09:24
Anche Mediaworld ha messo la PRO a 349 euro con Spider Man... disponibile ora. Fateci un pensiero se la volete perché credo che non duri molto... l'altro giorno gli ipad 128gb a 349 euro sono andati esauriti in fretta ;)

amd-novello
22-11-2018, 10:24
scende già lol
spero non tenga il valore come gta5

Psycho91-1
22-11-2018, 10:35
Da Mediaworld fighissimo sconto su Spyro. Da 39.99 a 39.95 :asd:

https://image.ibb.co/g7PVUq/Schermata-2018-11-22-alle-11-33-36.png (https://imgbb.com/)

Peccato, a 39.90 l'avrei preso!

il menne
22-11-2018, 10:52
RdR a 49€ su amazon

Anticipano la promo gamestop di domani, a quanto mi han detto tra le varie offerte proprio di venerdì ci sarà anche rdr2 a 49,99. :)

Ezechiele25,17
Da Mediaworld fighissimo sconto su Spyro. Da 39.99 a 39.95 :asd:

https://image.ibb.co/g7PVUq/Schermata-2018-11-22-alle-11-33-36.png (https://imgbb.com/)

Peccato, a 39.90 l'avrei preso!

Non riescono proprio a scendere a 38? :D

amd-novello
rischiano di fallire

il menne
22-11-2018, 11:00
Non penso di avere problemi con spiderman e ultimo tomb raider giusto ?

Penserei hce tu sia a posto, ma su tomb raider il sito gamestop non è molto chiaro ( appaiono più prodotti alcuni validi alcuni no, mah ), io verificherei in negozio, per sicurezza. :fagiano:

Alfacentauri
22-11-2018, 12:52
dite che conviene la ps4 pro al mediaworld a 350?
o aspetto ancora?

Susanoo78
22-11-2018, 13:30
o aspetto ancora?

presa oggi io

Ezechiele25,17
22-11-2018, 20:13
o aspetto ancora?

Prendila se la vuoi. L'anno scorso misero la PRO liscia a 299 euro, ma è un'offerta che non è stata più replicata. Considerando che Spider Man oggi a 40 euro lo trovi pagheresti la liscia 310 euro. E comunque Spider Man è un bel gioco, vale la pena.

EDIT: Per aggiungere che su Mediaworld online non risulta più disponibile :(

legolas119
22-11-2018, 21:30
un amico sta aspettando un buon prezzo per la Pro. Dite che entro Natale potrebbero fare sconti per portarla a 299? secondo me si, mi sembra una di quelle offerte molto vantaggiose che qualche catena potrebbe fare

Ezechiele25,17
22-11-2018, 21:35
un amico sta aspettando un buon prezzo per la Pro. Dite che entro Natale potrebbero fare sconti per portarla a 299? secondo me si, mi sembra una di quelle offerte molto vantaggiose che qualche catena potrebbe fare

Lo scorso anno le offerte buone si fermarono al Black Friday e non sono mai state replicate per tutto l'anno. Magari stavolta sarà diverso, ma non credo.

dinamite2
22-11-2018, 21:41
Negozio monclick su ebay, pad dualshock ps4 in diversi colori a 32, col coupon PROMO5EURO, arriva a costare 27 euro spedito.
Appena preso il mio in colorazione berry blue 😍😍😍https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181122/e85d9dbf484ba750504e1fde05536f0b.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

rlt
22-11-2018, 22:09
Ps4 pro + red dead redemption a 349 su game-stop

Alfacentauri
23-11-2018, 07:58
Prendila se la vuoi. L'anno scorso misero la PRO liscia a 299 euro, ma è un'offerta che non è stata più replicata. Considerando che Spider Man oggi a 40 euro lo trovi pagheresti la liscia 310 euro. E comunque Spider Man è un bel gioco, vale la pena.

EDIT: Per aggiungere che su Mediaworld online non risulta più disponibile :(

alla fine ho preso su ebay la pro più secondo duashock a 335€, i boci mi dicevano che spiderman non gli interessava ma che serviva un altro controller, offerta perfetta:O
ora devo capire che giochi vogliono e cosa posso prendergli senza che la moglie mi uccida, hanno 7 e 10 anni non posso prendergli GTA vero?:asd:
anzi, se avete consigli sono ben accetti, il piccolo mi parlava di rachet, l'altro di GTA (vabbè:D ) o minecraft, overwatch e altri.
Ma fortnite è gratuito anche per giocare online su ps4?

Spink
23-11-2018, 09:43
Lo scorso anno le offerte buone si fermarono al Black Friday e non sono mai state replicate per tutto l'anno. Magari stavolta sarà diverso, ma non credo.

PS4 pro presa a natale a 299€, offerta che neanche lontanamente è stata avvicinata al Black Friday (gran delusione infatti) e, a distanza di un anno, rimane ancora un'offerta ultra competitiva.

maxo_
23-11-2018, 09:48
Ps4 pro + red dead redemption a 349 su game-stop

che chassis sarà? :rolleyes:

il menne
23-11-2018, 10:40
Sulla baia vedo che il coupon sconto da 5 euro è utilizzabile anche per il PLUS annuale quindi lo si può pigliare a 39,99.... quasi quasi... :)

OdontoKiller
23-11-2018, 10:41
Sulla baia vedo che il coupon sconto da 5 euro è utilizzabile anche per il PLUS annuale quindi lo si può pigliare a 39,99.... quasi quasi... :)

Se ti serve fallo, io lo compro solo quando lo trovo a 40, di meno non trovi

Psycho91-1
23-11-2018, 11:53
che chassis sarà? :rolleyes:

Con RDR2 è quasi sicuramente la CUH 72xx quindi Chassis C, l'ultima review

OdontoKiller
23-11-2018, 11:56
Con RDR2 è quasi sicuramente la CUH 72xx quindi Chassis C, l'ultima review

Da quel che so ormai sono tutte 72xx quelle che girano, a meno che non siano fondacci di magazzino, ma se contengono giochi nuovi come FIFA e RDR2, sicuramente caschi in piedi

Psycho91-1
23-11-2018, 12:12
Da quel che so ormai sono tutte 72xx quelle che girano, a meno che non siano fondacci di magazzino, ma se contengono giochi nuovi come FIFA e RDR2, sicuramente caschi in piedi

Si con RDR2 sicuro. Però la 72xx è arrivata appunto con RDR2, con FIFA19 a settembre-ottobre non c'era. Quindi se hanno prodotto un packaging anche con la 72xx, tanto venderà a bizzeffe, ok, ma potrebbe capitare anche un bundle rimasto da settembre-ottobre senza 72xx

rlt
23-11-2018, 12:29
Ragazzi,consiglio/suggerimento: ho preso il bundle RDR2 da gamestopo, e mi hanno proposto la loro garanzia aggiuntiva che dura 6 anni....
Che dite? Considerando che tra un paio di anni esce la ps5....ma loro dicono che qualsiasi cosa sostituiscono direttamente il prodotto oppure danno buono equivalente....boh..non so che fare...non sono pratico con ste cose: dicono la verità??

OdontoKiller
23-11-2018, 12:33
Ragazzi,consiglio/suggerimento: ho preso il bundle RDR2 da gamestopo, e mi hanno proposto la loro garanzia aggiuntiva che dura 6 anni....
Che dite? Considerando che tra un paio di anni esce la ps5....ma loro dicono che qualsiasi cosa sostituiscono direttamente il prodotto oppure danno buono equivalente....boh..non so che fare...non sono pratico con ste cose: dicono la verità??

Leggi le condizioni della garanzia, le puoi trovare sicuramente anche online

rlt
23-11-2018, 12:37
Leggi le condizioni della garanzia, le puoi trovare sicuramente anche online

Si,ovvio,però cercavo più...un'opinione e magari anche un'esperienza....

stefan0a
23-11-2018, 13:00
L'ha proposta anche a me oggi ma alla fine non l'ho fatta, comunque avevo capito che estendeva di altri 2 anni per un totale di 4 e non di 6, ma non avendo letto niente e solo fidandomi di quello che diceva la commessa ho preferito non farla. Si ha tempo 15 giorni in caso per ripensarci da quel che ho capito :)

Psycho91-1
23-11-2018, 13:18
Si anche a me quando presi al lancio il bundle Pro+RDR2 proposero ed erano 4 anni totali, 2 aggiuntivi ai due già presenti. Non mi pare proprio fossero 4 anni aggiuntivi

il menne
23-11-2018, 13:34
La garanzia di 6 anni non c’è. Ci sono volendo due anni di garanzia in più oltre a qualche vantaggio che da gamestop. In rete trovi tutto.

Io NON la farei. Tra meno di due anni esce ps5 e sei coperto dalla garanzia standard di 2 anni. Le ps4 si rompono molto poco a quanto so io.

amd-novello
23-11-2018, 14:14
vero

stefan0a
23-11-2018, 14:15
La garanzia di 6 anni non c’è. Ci sono volendo due anni di garanzia in più oltre a qualche vantaggio che da gamestop. In rete trovi tutto.

Io NON la farei. Tra meno di due anni esce ps5 e sei coperto dalla garanzia standard di 2 anni. Le ps4 si rompono molto poco a quanto so io.

Infatti, avevo pensato la stessa cosa, fra due anni ora che scade la garanzia ufficiale probabilmente starò pensando di rientrarla e prendere una ps5 nuova probabilmente :D

INFECTED
23-11-2018, 14:49
fatto il cambio al gs con la mia vecchia fat del 2014, e presa ps4 pro con rdr2 (CUH-7216B) con la promo del black friday
ringrazio il menne per i suggerimenti

rlt
23-11-2018, 14:57
Beh, grazie a tutti.
per quanto riguarda la durata della garanzia,anche a me sembravano strani "ulteriori 4 anni", ma sono quasi sicuro che il commesso mi avesse detto così....o forse ho capito io male e lui si è anche espresso male...si,diciamo così... anche se devo dire che quel commesso era PARTICOLARMENTE insistente e diceva un sacco di parole...troppe....comunque il nome di questa "assicurazione supplementare" è CONSOLE PROTECTION PLUS.....
Già prima ero più sull'idea di NON farla, e ora grazie a voi l'idea è diventata certezza. Grazie a tutti

stefan0a
23-11-2018, 15:04
Al GS di solito "insistono" sempre almeno 2-3 volte per farti fare l'estensione di garanzia sia per le console ma anche sui giochi...manca solo che ti fanno assicurare anche la loro tessera :D

il menne
23-11-2018, 15:37
Se ti serve fallo, io lo compro solo quando lo trovo a 40, di meno non trovi

Mah non so, il venditore pare affidabile ma anche pagando con PayPal che per andare a buon fine la transazione pare ci sia la verifica età da fare… che non so cosa sia, forse mandare copia di documento? Mhhhh….. ho qualche dubbio…. :confused:

Psycho91-1
23-11-2018, 16:42
fatto il cambio al gs con la mia vecchia fat del 2014, e presa ps4 pro con rdr2 (CUH-7216B) con la promo del black friday

ma senza il menne come avremmo fatto? Seriamente, pure a me ha salvato la vita parecchio! :cool: :cool: :cool:

Al GS di solito "insistono" sempre almeno 2-3 volte per farti fare l'estensione di garanzia sia per le console ma anche sui giochi...manca solo che ti fanno assicurare anche la loro tessera :D

Onestamente a me pare che ti tirino i peggiori malocchi proprio quando ti insistono per quelle garanzie :asd:
tanto che da non superstizioso quasi quasi mi gratto per non farmi rompere niente :D

legolas119
23-11-2018, 20:38
ciao,
ho visto sul PSN americano che hanno Horizon Zero Down Complete Edition a 14.99$ e Batman Return to Arkham a 4.99$. Che voi sappiate contengono la lingua italiana anche? Nella versione Europea hanno solo i sottotitoli italiani oppure anche il parlato?

grazie

Il-Mago
23-11-2018, 20:54

Ho fatto lo stesso cambio anche io, presa la pro dando dentro la mia vecchia ps4 500gb valutata 150€.
In più gli ho lasciato il gioco che già ho per un ulteriore -25€

Consiglio
23-11-2018, 23:17
Segnalo The last of us remastered goty edition per ps4 a 20€ da mediaworld ;)

INFECTED
23-11-2018, 23:18
Ho fatto lo stesso cambio anche io, presa la pro dando dentro la mia vecchia ps4 500gb valutata 150€.
In più gli ho lasciato il gioco che già ho per un ulteriore -25€

perchè valutata solo 150? non hai preso la pro con l'offerta del black friday?

Ezechiele25,17
24-11-2018, 11:11
Segnalo The last of us remastered goty edition per ps4 a 20€ da mediaworld ;)

Non mi pare sta grande offerta. Te lo tirano dietro un po' ovunque e sui mercatini lo trovi anche a 10 euro ;)

Il-Mago
24-11-2018, 11:20
perchè valutata solo 150? non hai preso la pro con l'offerta del black friday?

avevo solo la console, non avevo i due giochi da dargli assieme

OdontoKiller
24-11-2018, 12:06

I giochi li compri da loro a 30 l’uno, si occupano loro della cosa, ricaricandoti il prezzo finale

PS potevi comunque prenderti Red Dead e rivendertelo a 40, ammortizzando buona parte dei 60 spesi per i giochi

il menne
24-11-2018, 13:57

Eh ok ma meglio pigliare due giochi validi a 25 euro e risparmiarne 300 in tutto che rimetterci la differenza... è quasi 100 euro. Si parla di queste cose sul thread praticamente sempre. Io farei un reso se puoi e poi accederei alla promo. Poi fai te eh.

INFECTED
24-11-2018, 16:25
I giochi li compri da loro a 30 l’uno, si occupano loro della cosa, ricaricandoti il prezzo finale

io così ho fatto perchè un gioco che avevo portato era uscito dalla lista il giorno stesso (horizon complete), però mi ha preso 35 e non 30 :stordita: li mortacci sua

ks!
24-11-2018, 16:53
Salve,

ho giocato da un amico cod infinite warfare modalità zombie e devo dire che è molto carina. Preso dal buon feeling del joystick (nulla a che vedere con il mouse per carità), vorrei prendere un fps da giocare così ogni tanto sulla console. Avevo pensato a cod ww2 (lo trovo a 20€) per sfruttare anche la modalità zombie, ma sono curioso di provare anche battlefield 1 o star wars battlefront 2. Mi attira molto anche star wars ma il dubbio è sulla mole di giocatori presenti online; tutti e tre questi giochi sono ancora molto giocati su ps4? avrò difficoltà a trovare partite? voi tra i tre quale prendereste?

il menne
26-11-2018, 09:39
Non so ma di sicuro su bf1 ancora c'è molta gente, si parla di oltre 20k players sui server ps4 nelle ore di punta, anche perché poco tempo fa (forse per promuovere bf v dove si sposteranno in molti via via forse ) regalarono a chi aveva bf1 il premium pass.

Degli altri giochi non so ma battlefornt 2 è stato svenduto più volte, non ho idea dello stato dell'online ma ho idea che ci sia meno gente.

Cod in genere la maggioranza dell'utenza si sposta sul nuovo, non so quanto sia popolato ancora il precedente.

maxo_
26-11-2018, 10:34
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha mai avuto problemi con GS e ha dovuto contattare l'assistenza? :mbe:

il menne
26-11-2018, 10:41
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha mai avuto problemi con GS e ha dovuto contattare l'assistenza? :mbe:

Se posso chiedere, che tipo di problemi? ( Acquisti online? O problemi in negozio fisico? )

maxo_
26-11-2018, 10:51
Se posso chiedere, che tipo di problemi? ( Acquisti online? O problemi in negozio fisico? )

Ho acquistato online venerdì sera la PS4 PRO + Fifa19 (quella della promo), sabato ho ricevuto il messaggio che era pronta e potevo andarla a ritirare. Vado in negozio e scopro amareggiato che non ne avevano più. :mad:
Ero disposto anche a fare 150 km per prenderla da qualche altra parte ma pare che in Piemonte non sia più disponibile questa versione.. :muro:

devil_mcry
26-11-2018, 10:57
Ho acquistato online venerdì sera la PS4 PRO + Fifa19 (quella della promo), sabato ho ricevuto il messaggio che era pronta e potevo andarla a ritirare. Vado in negozio e scopro amareggiato che non ne avevano più. :mad:
Ero disposto anche a fare 150 km per prenderla da qualche altra parte ma pare che in Piemonte non sia più disponibile questa versione.. :muro:

Ma come è possibile? Non dovrebbe essere riservata la tua?

INFECTED
26-11-2018, 10:57

ho commesso omicidi per molto meno
è una furbata del negozio a mio avviso, fatti valere

maxo_
26-11-2018, 10:58
non immaginate le ****
A detta loro non ci possono fare nulla, a parte darmi un'altra console o aspettare che scada l'ordine e farsi rimborsare i dindi. MaaaaH :mad:
Io volevo quella versione lì!

Ezechiele25,17
26-11-2018, 11:02

Ma scusa, ho capito bene? L'hai acquistata e questi non te l'hanno fatta trovare? E i tuoi soldi?

il menne
26-11-2018, 11:06

Hai una level di che livello? In ogni modo dovrebbe esserci un tempo di 3 giorni prima che l'articolo a te riservato potesse essere venduto ad altri.

Ma avendo comprato online e probabilmente scelto tu il ritiro in un punto vendita va visto se l'articolo a te riservato gli sia arrivato davvero o se è arrivato e l'hanno venduto.

Comunque hai diritto alla promo a mio modo di vedere, contatta l'assistenza e protesta. Se fosse arrivata in negozio e l'hanno data via hanno fatto una cosa che non potevano fare. :fagiano:

il menne
26-11-2018, 11:09
non immaginate le ****
A detta loro non ci possono fare nulla, a parte darmi un'altra console o aspettare che scada l'ordine e farsi rimborsare i dindi. MaaaaH :mad:
Io volevo quella versione lì!

Protesta. Ti fai dare un altra versione del modello ps4 gli ridai il gioco in bundle e ti fai dare fifa19, non credo gli manchi, i soldi li hanno presi buoni e se vogliono possono risolvere.

Parla col responsabile del negozio, minaccia segnalazioni perché qualcuno ha venduto una console a te riservata, e falle davvero a gamestop italia.

nevets89
26-11-2018, 11:24
Protesta. Ti fai dare un altra versione del modello ps4 gli ridai il gioco in bundle e ti fai dare fifa19, non credo gli manchi, i soldi li hanno presi buoni e se vogliono possono risolvere.

Parla col responsabile del negozio, minaccia segnalazioni perché qualcuno ha venduto una console a te riservata, e falle davvero a gamestop italia.

già, io volevo la ps4 pro con rdr2, le avevano finite, mi hanno dato un pro senza gioco con rdr2 vicino.

Ezechiele25,17
26-11-2018, 11:27

Ma se la ha acquistata è sua... non so se mi spiego. E' come se gliel'avessero rubata. Potrebbe tranquillamente denunciarli alla Procura della Repubblica

Il Mulo
26-11-2018, 11:32
Ma se la ha acquistata è sua... non so se mi spiego. E' come se gliel'avessero rubata. Potrebbe tranquillamente denunciarli alla Procura della Repubblica

Esagerato :rolleyes:

maxo_
26-11-2018, 11:35
Hai una level di che livello? In ogni modo dovrebbe esserci un tempo di 3 giorni prima che l'articolo a te riservato potesse essere venduto ad altri.

Ma avendo comprato online e probabilmente scelto tu il ritiro in un punto vendita va visto se l'articolo a te riservato gli sia arrivato davvero o se è arrivato e l'hanno venduto.

Comunque hai diritto alla promo a mio modo di vedere, contatta l'assistenza e protesta. Se fosse arrivata in negozio e l'hanno data via hanno fatto una cosa che non potevano fare. :fagiano:

Ma conta qualcosa il livello? Mi ero appena iscritto per comprare la PS4 quindi sono un niubbo di livello 1.
Per quello vi chiedevo come contattare l'assistenza, perchè io ho già aperto la segnalazione sabato ma ovviamente non ho ricevuto risposto. In più oggi scade la promozione da 349€ e se non faccio qualcosa in giornata sono cornuto e mazziato.. :mbe:

maxo_
26-11-2018, 11:39

A quanto ha detto l'inserviente in pratica lui pensava ci fosse ancora una PRO e quindi mi ha dato l'ok di venirla a ritirare. In realtà l'avevano venduta addirittura il giorno prima :cry:

Ezechiele25,17
26-11-2018, 11:46
A quanto ha detto l'inserviente in pratica lui pensava ci fosse ancora una PRO e quindi mi ha dato l'ok di venirla a ritirare. In realtà l'avevano venduta addirittura il giorno prima :cry:

Se hai le prove d'acquisto procurarti un'altra console è sicuramente un loro problema. Non il tuo

il menne
26-11-2018, 11:46
Ma conta qualcosa il livello? Mi ero appena iscritto per comprare la PS4 quindi sono un niubbo di livello 1.
Per quello vi chiedevo come contattare l'assistenza, perchè io ho già aperto la segnalazione sabato ma ovviamente non ho ricevuto risposto. In più oggi scade la promozione da 349€ e se non faccio qualcosa in giornata sono cornuto e mazziato.. :mbe:

La merce è riservata per 3 giorni anche con la livello 1, il problema non è quello, inoltre tu hai comprato quando la promo c'era, il problema è stato loro e devono risolverlo loro perché oltretutto hai anche ricevuto il messaggio, ormai te la devono fare valere in teoria.

Purtroppo le tempistiche di comunicazione con gamestop italia non sono il massimo, tu protesta e fai valere i tuoi diritti, se vogliono appunto risolvono, se il responsabile di negozio o al limite d'area autorizzano la cosa ti danno un altra console + gioco sfuso, nella peggiore delle ipotesi ti rimborsano e basta ovviamente ma in questo caso mi sentirei parecchio insoddisfatto.

Protesta, vai in negozio e pretendi di parlare col responsabile per capire l'accaduto e fargli risolvere la cosa, scrivi di nuovo all'assistenza per sollecitare una soluzione che non sia solo la presa in giro del refund.

Ezechiele25,17
26-11-2018, 13:17
La merce è riservata per 3 giorni anche con la livello 1, il problema non è quello, inoltre tu hai comprato quando la promo c'era, il problema è stato loro e devono risolverlo loro perché oltretutto hai anche ricevuto il messaggio, ormai te la devono fare valere in teoria.

Purtroppo le tempistiche di comunicazione con gamestop italia non sono il massimo, tu protesta e fai valere i tuoi diritti, se vogliono appunto risolvono, se il responsabile di negozio o al limite d'area autorizzano la cosa ti danno un altra console + gioco sfuso, nella peggiore delle ipotesi ti rimborsano e basta ovviamente ma in questo caso mi sentirei parecchio insoddisfatto.

Protesta, vai in negozio e pretendi di parlare col responsabile per capire l'accaduto e fargli risolvere la cosa, scrivi di nuovo all'assistenza per sollecitare una soluzione che non sia solo la presa in giro del refund.

Ma infatti... la console l'ha comprata. E' chiaro che devono tirare fuori una PRO e il gioco annesso, anche sfuso, e dargliela senza fare storie. Gli possono applicare uno sconto dedicato, non dovrebbero esserci problemi.

[?]
26-11-2018, 13:22

Ma se non mettono in galera stupratori e assassini.. :asd:

il menne
26-11-2018, 13:41
Ora a parte le denunce per furto io penso che in casi come questo uno debba andare al negozio fisico e puntare i piedi non poco, se oltretutto uno ha comprato online con ritiro in negozio ma il commesso sbaglia a contare le pro può capitare ma li qualche problema c’è stato, ripeto o non gli è arrivata e allora la prima che gli entra è la sua, oppure l’hanno data via per l’errore, nel qual caso sempre il gs deve risolvere il problema oltre a fare una bella ramanzina a chi ha venduto una console riservata.

Se c’è serietà il problema lo risolvono, danno al cliente la console con altro bundle rifà il gioco e gli danno fifa sfuso. Oppure la prima pro che gli entra è la sua sempre col gioco sfuso.

Fare un mero refund è una presa in giro.

maxo_
26-11-2018, 14:02
Ora a parte le denunce per furto io penso che in casi come questo uno debba andare al negozio fisico e puntare i piedi non poco, se oltretutto uno ha comprato online con ritiro in negozio ma il commesso sbaglia a contare le pro può capitare ma li qualche problema c’è stato, ripeto o non gli è arrivata e allora la prima che gli entra è la sua, oppure l’hanno data via per l’errore, nel qual caso sempre il gs deve risolvere il problema oltre a fare una bella ramanzina a chi ha venduto una console riservata.

Se c’è serietà il problema lo risolvono, danno al cliente la console con altro bundle rifà il gioco e gli danno fifa sfuso. Oppure la prima pro che gli entra è la sua sempre col gioco sfuso.

Fare un mero refund è una presa in giro.

Già sto provando a chiamarli da stamattina ma non mi rispondono devo proprio andare in negozio stasera e fare un po' di "casino" vediamo se ne cavo un ragno dal buco senza il refund. :stordita:

il menne
26-11-2018, 14:04
Già sto provando a chiamarli da stamattina ma non mi rispondono devo proprio andare in negozio stasera e fare un po' di "casino" vediamo se ne cavo un ragno dal buco senza il refund. :stordita:

Guarda te lo dico per esperienza, chiamare i punti vendita al 99% è useless, in quanto spesso c'è un solo commesso in negozio, e rispondere alle normali telefonate è impossibile. Ci vuole presenza fisica sul posto per ottenere qualcosa purtroppo.

il menne
26-11-2018, 15:01
Vedo sul psn una flash sale ( flash per modo di dire è fino all’1 dicembre ) in cui vendono oltre a vari giochiun bundle che comprende dragon age inquisition goty e mass effect andromeda deluxe recruit edition a 14,99 euro.

Non ho sentito parlare molto bene dei due titoli, dragon age ormai è datato e mass effect è stato assai criticato.

Secondo voi però sto prezzo li valgono ( 7,50 cadauno ) ?

Oppure li lascio dove stanno ?

Ezechiele25,17
26-11-2018, 15:35
Vedo sul psn una flash sale ( flash per modo di dire è fino all’1 dicembre ) in cui vendono oltre a vari giochiun bundle che comprende dragon age inquisition goty e mass effect andromeda deluxe recruit edition a 14,99 euro.

Non ho sentito parlare molto bene dei due titoli, dragon age ormai è datato e mass effect è stato assai criticato.

Io li prenderei

stefan0a
26-11-2018, 15:59

Non mi sembra una brutta offerta, quasi quasi li prenderei anch'io..
Prenderei anche Rise of tomb raider a 9,99 :D