View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]
devil_mcry
21-02-2017, 14:37
Invece, sempre ritirando in mezzo RE7, volevo un vostro parere su come indirizzare il mio prossimo acquisto.
Di base mi piacciono molto gli RPG, gli hach n'slash anche se, a parte gli fps, sono abbastanza di bocca buona!
Visto il poco tempo a mia disposizione, dovendo scegliere tra questo elenco, cosa acquistereste?
1) Resident Evil 7 (ho giocato solo la demo)
2) Horizon Zero Dawn
3) Nioh
4) For Honor
Volevo inserire anche Mass Effect Andromeda ma manca ancora un po' all'uscita e ci giocherò con calma più in là.
Ultimi titoli giocati: Bloodborne, Dark Souls 3, The Witcher 3, Final Fantasy XV, Uncharted, The Last of Us.
Ovviamente se avete altri titoli che ritenete validi e non ho inserito accetto tutti i suggerimenti!
Thanks! :oink:
Io toglierei For Honor dalla lista, è l'unico fortemente MP (ha una campagna di 6h SP ma è nato per il multiplayer).
Io ho preordinato Horizon Zero Dawn, seguirò con RE7 che lo recupero però per PC appena scende sotto i 30 e poi NiOh (appena scende anche lui ma di tanto perché non è il mio genere).
Ti direi anche di provare Neir Automata, c'è la demo, a me piace molto (lo prenderò prima di NiOh sicuro).
Se ti sono piaciuti molto Bloodborne e DS3, NiOh credo sia la scelta più scontata ma io ancora non l'ho giocato.
Invece, sempre ritirando in mezzo RE7, volevo un vostro parere su come indirizzare il mio prossimo acquisto.
Di base mi piacciono molto gli RPG, gli hach n'slash anche se, a parte gli fps, sono abbastanza di bocca buona!
Visto il poco tempo a mia disposizione, dovendo scegliere tra questo elenco, cosa acquistereste?
2) Horizon Zero Dawn
3) Nioh
4) For Honor
Volevo inserire anche Mass Effect Andromeda ma manca ancora un po' all'uscita e ci giocherò con calma più in là.
Ultimi titoli giocati: Bloodborne, Dark Souls 3, The Witcher 3, Final Fantasy XV, Uncharted, The Last of Us.
Ovviamente se avete altri titoli che ritenete validi e non ho inserito accetto tutti i suggerimenti!
Nioh se vuoi impegno e bestemmie, Horizon se vuoi un gioco relax.
Gli altri due per sono tranquillamente evitabili, anche se For Honor l'ho preso.
alexbands
21-02-2017, 14:54
Un paragone per capire se horizon zero dawn mi possa piacere? Dai video di gameplay sembra bello ma non riesco a inquadrarlo bene
Se ti piacciono gli RPG e gli hack'n'slash, allora aggiungo il mio voto a Nier Automata, per distacco il gioco che mi intriga di più tra tutti quelli in uscita in questo periodo (nonostante il livello della roba che sta uscendo).
Poi dato che c'è la demo si può anche provare con mano prima di decidere, un'occhiata è praticamente obbligatoria:)
Se ti piacciono gli RPG e gli hack'n'slash, allora aggiungo il mio voto a Nier Automata, per distacco il gioco che mi intriga di più tra tutti quelli in uscita in questo periodo (nonostante il livello della roba che sta uscendo).
Poi dato che c'è la demo si può anche provare con mano prima di decidere, un'occhiata è praticamente obbligatoria:)
Scaricata la demo e stasera provo! Peccato che producano sempre meno demo, sono l'unico strumento efficace a capire se un titolo può davvero piacere!
Comunque grazie a tutti per i consigli... :sofico:
(al momento il ballottaggio è proprio tra Horizon e Nioh)
il menne
21-02-2017, 15:26
2) Horizon Zero Dawn
3) Nioh
4) For Honor
Visto che hai giocato gli ultimi souls ti consiglio fortemente nioh. A mio avviso bellissimo, impegnativo, ma non troppo se hai giocato ai souls, forse più simile a bloodborne che a dark souls per certi versi.
Io l'ho preso al day one, ci sto giocando e mi piace parecchio. :)
Visto che hai giocato gli ultimi souls ti consiglio fortemente nioh. A mio avviso bellissimo, impegnativo, ma non troppo se hai giocato ai souls, forse più simile a bloodborne che a dark souls per certi versi.
Io l'ho preso al day one, ci sto giocando e mi piace parecchio. :)
Dopo essermi visto un po' di video ammetto che mi tenta parecchio... mi ricorda un sacco Onimusha, serie che ho adorato! :oink:
2) Horizon Zero Dawn
3) Nioh
4) For Honor
resident ma solo perche mi piace il genere e comunque il gioco merita :)
Gefferson
23-02-2017, 14:54
Salve ragazzi, ho visto sulla baia buone offerte per giochi recenti in download dal psn (quindi no copia fisica). Inizialmente pensavo si trattassero di card per riscattare il gioco, ma mi è sorto il dubbio che in realtà forniscano solo degli account con cui scaricare il titolo e giocarlo. Cosa ne pensate?
Salve ragazzi, ho visto sulla baia buone offerte per giochi recenti in download dal psn (quindi no copia fisica). Inizialmente pensavo si trattassero di card per riscattare il gioco, ma mi è sorto il dubbio che in realtà forniscano solo degli account con cui scaricare il titolo e giocarlo. Cosa ne pensate?
Che è illegale vendere account
Gefferson
23-02-2017, 15:08
;44508259']Che è illegale vendere account
Alla faccia del metodo legale che sponsorizzano. Quindi non c'è speranza che siano codici riscatto?
Bruce Deluxe
23-02-2017, 15:33
Alla faccia del metodo legale che sponsorizzano. Quindi non c'è speranza che siano codici riscatto?
No, nella pratica (tranne alcuni rarissimi casi) NON esistono key per giochi ps4 europee, mentre ci son per gli U.S.A ma ovviamente non puoi usarle.
Gefferson
23-02-2017, 15:40
No, nella pratica (tranne alcuni rarissimi casi) NON esistono key per giochi ps4 europee, mentre ci son per gli U.S.A ma ovviamente non puoi usarle.
ok sarà quindi uno strano giro di account, grazie. Sembrava troppo facile avere titoli come Nioh o For Honor a 35€ l'uno. Oltre 200 feed positivi mi avevano anche quasi tratto in inganno.
Aspetterò offerte future.
Perchè sono dei paraculi.
E' legale condividere l'account con un famigliare, questo Sony lo permette.
Ma ovviamente non è legale vendere l'account.
alexbands
23-02-2017, 15:50
Ma pura curiosità, restando appunto nel legale... mettiamo che voglio far giocare mio fratello a uncharted che ho regolarmente acquistato sullo store... lui per giocarci si logga dalla sua console col mio account e lo scarica. Poi per giocarci deve sempre stare loggato col mio account? E io nel frattempo posso loggarmi e giocarci anche io?
Ma pura curiosità, restando appunto nel legale... mettiamo che voglio far giocare mio fratello a uncharted che ho regolarmente acquistato sullo store... lui per giocarci si logga dalla sua console col mio account e lo scarica. Poi per giocarci deve sempre stare loggato col mio account? E io nel frattempo posso loggarmi e giocarci anche io?
Deve tenere il tuo account come principale e il suo come secondario, e potete giocare contemporaneamente... ovviamente solo per i giochi in DD non per le copie fisiche.
Ma a parte l'illegalità possono in un qualunque momento cambiare email e/o password e tu non giochi più.
torgianf
23-02-2017, 16:01
Un paragone per capire se horizon zero dawn mi possa piacere? Dai video di gameplay sembra bello ma non riesco a inquadrarlo bene
a grandi linee ( molto a grandi linee che poi qualche bambino potrebbe sentirsi offeso :asd: ) somiglia alla struttura di un far cry, col graficone, una trama nella media e i personaggi caratterizzati in puro stile guerrilla. mi baso sulle recensioni perche' ovviamente non se ne parla di guardare i video di gameplay
alexbands
23-02-2017, 16:13
;44508471']Deve tenere il tuo account come principale e il suo come secondario, e potete giocare contemporaneamente... ovviamente solo per i giochi in DD non per le copie fisiche.
Ok thanks
Ma a parte l'illegalità possono in un qualunque momento cambiare email e/o password e tu non giochi più.
Esatto... infatti a me interessa nell'ambito per il quale è pensato
a grandi linee ( molto a grandi linee che poi qualche bambino potrebbe sentirsi offeso :asd: ) somiglia alla struttura di un far cry, col graficone, una trama nella media e i personaggi caratterizzati in puro stile guerrilla. mi baso sulle recensioni perche' ovviamente non se ne parla di guardare i video di gameplay
Uhm... ok anche per questo aspetto cali di prezzo
Doom a 19.90 ? Ho letto che è molto piu frenetico rispetto a un call of duty , per esempio non si ricarica mai l arma è vero ?
torgianf
24-02-2017, 18:02
certo che si ricarica l' arma..... comunque si, e' molto frenetico, e' il classico fps dove il cervello non serve, avanzi, pim pum pam, corridoio, pim pum pam, spazio aperto pim pum pam e via di questo passo. io lo trovo gustoso, ad altri invece fa cagare
Doom a 19.90 ? Ho letto che è molto piu frenetico rispetto a un call of duty , per esempio non si ricarica mai l arma è vero ?
dove?
Squall81
26-02-2017, 19:26
Ho appena preso the last guardian collector's edition a 49.99 da mediaworld. Credo fosse l'ultimo pezzo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
dove?
auchan di riscaldina prov di MI
Ho appena preso the last guardian collector's edition a 49.99 da mediaworld. Credo fosse l'ultimo pezzo.
gia mi sembra tanto averci speso 14.90 usato al mediaworld , sinceramente mi fa vomitare :sofico: :sofico: :sofico:
(opinione personale ovviamente)
MrBrillio
27-02-2017, 06:24
gia mi sembra tanto averci speso 14.90 usato al mediaworld , sinceramente mi fa vomitare :sofico: :sofico: :sofico:
(opinione personale ovviamente)
É uno di quei giochi che si apprezzano man mano che si va avanti. Non é assolutamente il mio genere..E anche io inizialmente volevo ridarlo, poi dopo le prime ore si capisce che non é un titolo come gli altri,e il bello va ricercato nell' iterazione con la bestia piuttosto che nella storia.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
auchan di riscaldina prov di MI
Piccolo ot: gli Auchan non sono diventati tutti coop/ipercoop??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piccolo ot: gli Auchan non sono diventati tutti coop/ipercoop??
no sono sempre auchan..
Final Fantasy XV Day One Edition a 30 + sped su amazon.de
no sono sempre auchan..
al sud non più a quanto pare lol
Gente ci sono offerte per la Pro in questo periodo?
devil_mcry
27-02-2017, 11:01
Non ci sono mai state XD
alexbands
27-02-2017, 11:05
Da me ci sono tranquillamente... poche, ma son sempre state poche
Non ci sono mai state XD
Penso che ti sbagli.
C'erano un'offerta con la trilogia di Batman se ricordo bene ad esempio...
il menne
27-02-2017, 11:08
OT
Pare che per espandersi anche al sud, la catena ipercoop/coop abbia acquisito in ambito di un accordo di franchising con AZ, svariati punti vendita e centri logistici ex-auchan e sidis nella zona di Reggio Calabria e poi tutta la regione.
Quindi parecchi ipermercati sidis e auchan in quelle zone diventeranno coop/ipercoop.
FINE OT
devil_mcry
27-02-2017, 11:18
Penso che ti sbagli.
C'erano un'offerta con la trilogia di Batman se ricordo bene ad esempio...
Non mi pare fosse la Pro, comunque di quel tipo hanno dato uno dei vecchi Uncharted tempo fa oppure Fifa 16 molto prima il gamestop ma di solito ti davano un gioco da 10-15€ a parte niente di più
Non sono proprio offerte paghi la console uguale.
L'unica cosa che si può considerare "offerta" è che da Unieuro davano 20€ ogni 100 di spesa, quindi se spendi 400€ (e non 399 occhio) ti danno 80€ di buoni da spendere poi ma non centra con la PS4 Pro in se vale per tutto
Non mi pare fosse la Pro, comunque di quel tipo hanno dato uno dei vecchi Uncharted tempo fa oppure Fifa 16 molto prima il gamestop ma di solito ti davano un gioco da 10-15€ a parte niente di più
Non sono proprio offerte paghi la console uguale.
L'unica cosa che si può considerare "offerta" è che da Unieuro davano 20€ ogni 100 di spesa, quindi se spendi 400€ (e non 399 occhio) ti danno 80€ di buoni da spendere poi ma non centra con la PS4 Pro in se vale per tutto
Secondo te conviene aspettare 1/2 mesi per qualche offerta (anche del tipo unieuro 20% e simili) oppure è un prodotto che non avrà offerte ancora per un po'?
Ho uno schermo 1080p e non ho fretta, ma posso concedermi lo sfizio se voglio. Però se la trovo a 350€ tra 2 settimane rosico
torgianf
27-02-2017, 17:27
Secondo te conviene aspettare 1/2 mesi per qualche offerta (anche del tipo unieuro 20% e simili) oppure è un prodotto che non avrà offerte ancora per un po'?
Ho uno schermo 1080p e non ho fretta, ma posso concedermi lo sfizio se voglio. Però se la trovo a 350€ tra 2 settimane rosico
ci sono dei giochi che traggono benefici anche su un semplice full hd, io il passaggio l' ho fatto e ne sono soddisfatto
devil_mcry
27-02-2017, 17:29
Non te lo so dire quello ma dubito che la vedremo a 350 tra due mesi. Secondo me nemmeno a Natale costerà così poco ma perché a tirare le vendite a quella cifra c'è la Slim
Magari uscirà un giorno un bundle ma secondo me costerà ancora per un bel po' 399/409
Più che altro più passa il tempo più perde valore la fat/slim visto che le slim da 500gb hanno prezzi aggressivi (a differenza Delle 1tb)
Poi boh
ci sono dei giochi che traggono benefici anche su un semplice full hd, io il passaggio l' ho fatto e ne sono soddisfatto
Sì ho letto della beast mode (e ovviamente ci sono quelli nuovi con l'opzione prestazione). Però attualmente potrei vendere a 150€ ad un amico la PS4. Quindi si parla di 250€ di esborso che forse è troppo per quel che si guadagna, già per 200€ diventa più accettabile come sfizio (ma dubito sia piazzabile a quel prezzo)
Non te lo so dire quello ma dubito che la vedremo a 350 tra due mesi. Secondo me nemmeno a Natale costerà così poco ma perché a tirare le vendite a quella cifra c'è la Slim
Magari uscirà un giorno un bundle ma secondo me costerà ancora per un bel po' 399/409
Più che altro più passa il tempo più perde valore la fat/slim visto che le slim da 500gb hanno prezzi aggressivi (a differenza Delle 1tb)
Poi boh
Grazie, secondo te per il fullhd vale la pena spendere 250€?
devil_mcry
27-02-2017, 17:58
Io l'ho cambiata dopo l'annuncio della boost mode ma ormai tutti i titoli nuovi supportano la pro
qualcuno sa dove trovare il season pass di resident evil 7 a un prezzo decente ?:)
Gefferson
28-02-2017, 06:32
Qualcuno sa se i titoli in preordine con promo usato al Mediaworld si possono cambiare? Visto che Andromeda non sarà doppiato in italiano credo che passerò.
Qualcuno sa se i titoli in preordine con promo usato al Mediaworld si possono cambiare? Visto che Andromeda non sarà doppiato in italiano credo che passerò.
Penso di si , tu hai dato dentrocun titolo usato ?
Gefferson
28-02-2017, 10:02
Penso di si , tu hai dato dentrocun titolo usato ?
Si avevo dato dentro un usato. Mi ha risposto proprio pochi minuti fa il social care di media world dicendo che è possibile cambiare la prevendita.
Nel caso servisse anche ad altri quindi confermo che si può cambiare.
Chiederò di cambiare con Horizon. C'è altro di interessante in preorder che sappiate?
devil_mcry
28-02-2017, 10:04
Si avevo dato dentro un usato. Mi ha risposto proprio pochi minuti fa il social care di media world dicendo che è possibile cambiare la prevendita.
Nel caso servisse anche ad altri quindi confermo che si può cambiare.
Chiederò di cambiare con Horizon. C'è altro di interessante in preorder che sappiate?
Neir Automata secondo me è molto bello, c'è anche la demo di quello ed esce una settimana dopo (indicativamente) ad Horizon
Prova la demo se vuoi e vedi
vittorio130881
28-02-2017, 10:05
ragazzi datemi una mano a scegliere!
in pratica dopo aver provato nioh e capito che non fa per me sono indeciso se prendermi due titoloni:
nier automata o horizon.
non so quale scegliere.
io vorrei un titolo non troppo difficile. quale dei due è troppo difficile?
entrambi sembrano bellissimi. ho una ps4 pro.
mi dite anche se ci sono offerte per i due?
ovviamente non è una lista della spesa .....se risponderete ve ne sarò grato!
torgianf
28-02-2017, 10:06
horizon stando alle recensioni non e' un gioco difficile, anzi... , e poi sfrutta molto bene l' hardware della console
vittorio130881
28-02-2017, 10:07
horizon stando alle recensioni non e' un gioco difficile, anzi... , e poi sfrutta molto bene l' hardware della console
ottimo torgian! grazie
sai dove si trova meno?
devil_mcry
28-02-2017, 10:12
in pratica dopo aver provato nioh e capito che non fa per me sono indeciso se prendermi due titoloni:
nier automata o horizon.
non so quale scegliere.
Io ho preordinato Horizon ma dopo la Demo di Nier Automata mi sa che ad Aprile prenderò pure quello.
Sono due giochi molto diversi, a me di Nier piace TANTISSIMO i cambi di visuale che nella demo ho visto e il gameplay molto aggressivo (con il supporto del robottino virtualmente diventa una passeggiata in termini di difficoltà e può aiutare contro i boss).
Però Horizon credo sia il gioco di riferimento per la PS4 del momento...
itachi23
28-02-2017, 10:17
nier automata o horizon.
non so quale scegliere.
Come mai nioh non ti piace? Io sono sempre più convinto di prenderlo appena si troverà ad un prezzo più basso
amd-novello
28-02-2017, 10:19
anche io direi horizon senza ombra di dubbio.
nier da quello che visto non mi interessa
vittorio130881
28-02-2017, 10:29
Come mai nioh non ti piace? Io sono sempre più convinto di prenderlo appena si troverà ad un prezzo più basso
itachi per te sarà una bella sfida! ne sono sicuro. mi sembravi da quello che ho letto super power sui souls. io li ho giocati tutti finiti ma mai platinati.
ma ti giuro nioh mi ha fatto sbroccare stamane.........
sarà che erano le 630 sarà che ho ripetuto il boss 20 volte senza batterlo.....
in piu cry dice che è na buffonata come boss........:)
la mia autostima è crollata. non fa per me. blood aveva le lanterne dark i falò .......qui è tutto a missioni con all'interno dei checkpoint.......devi farcela senno devi ripetere TUTTA la missione........i 60 fps poi mi fanno godere e nello stesso tempo impazzire.......troppo rapido.....mi piaceva la flemma dei 30 :)
itachi23
28-02-2017, 10:36
itachi per te sarà una bella sfida! ne sono sicuro. mi sembravi da quello che ho letto super power sui souls. io li ho giocati tutti finiti ma mai platinati.
ma ti giuro nioh mi ha fatto sbroccare stamane.........
sarà che erano le 630 sarà che ho ripetuto il boss 20 volte senza batterlo.....
in piu cry dice che è na buffonata come boss........:)
la mia autostima è crollata. e poi se non batti il boss devi ripetere tutto il livello. non fa per me. blood aveva le lanterne dark i falò .......qui è tutto a missioni con all'interno dei checkpoint.......devi farcela senno devi ripetere TUTTA la missione........i 60 fps poi mi fanno godere e nello stesso tempo impazzire.......troppo rapido.....mi piaceva la flemma dei 30 :)
super power non direi...dicimao che mi piacciono moltissimo...ho provato la beta di nioh e l'unico vero dubbio che mi era venuto riguardava la ripetitività degli scontri e i moveset limitati delle armi...per il resto mi fece impazzire appena l'ho provato...diciamo che non mi spaventa moltissimo il livello di sfida, certo che se poi diventa frustrante sarà dura comunque aspetto che scenda un po' di prezzo
Bruce Deluxe
28-02-2017, 10:39
nier automata o horizon.
non so quale scegliere.
anche io ti direi di prendere prima horizon e dopo nier :D
vittorio130881
28-02-2017, 10:43
super power non direi...dicimao che mi piacciono moltissimo...ho provato la beta di nioh e l'unico vero dubbio che mi era venuto riguardava la ripetitività degli scontri e i moveset limitati delle armi...per il resto mi fece impazzire appena l'ho provato...diciamo che non mi spaventa moltissimo il livello di sfida, certo che se poi diventa frustrante sarà dura comunque aspetto che scenda un po' di prezzo
la beta non ti fa vedere nulla.....molto poco.......
io sono andato moooooolto piu avantil.......... la prima missione
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
vittorio130881
28-02-2017, 10:44
anche io ti direi di prendere prima horizon e dopo nier :D
yes!!!! vada per horizon
Se hai la pro direi che Horizon e' obbligatorio.
devil_mcry
28-02-2017, 10:55
Imho è obbligatorio anche se non si ha la PRO :D
Bruce Deluxe
28-02-2017, 10:57
Non vi dimenticate di nier però :oink:
https://media.giphy.com/media/3o7TKCveZEWSdn76Za/giphy.gif
Non vi dimenticate di nier però :oink:
https://media.giphy.com/media/3o7TKCveZEWSdn76Za/giphy.gif
poi dice come mai non hai sconfitto il boss al primo tentativo :D :oink:
il menne
28-02-2017, 14:06
Io volevo pigliare horizon in preorder al mw riportando un gioco, ma dopo anni di vacche grasse, l'hanno capita e hanno messo una lista con solo pochi titoli e tutti molto recenti, di quelli che ho non voglio riportarli, quindi per ora attendo, tanto ho da giocare per le vite di un gatto. :)
Io volevo pigliare horizon in preorder al mw riportando un gioco, ma dopo anni di vacche grasse, l'hanno capita e hanno messo una lista con solo pochi titoli e tutti molto recenti, di quelli che ho non voglio riportarli, quindi per ora attendo, tanto ho da giocare per le vite di un gatto. :)
Sicuramente si sono fatti furbi , io ho dato dentro watch dogs2 comprato in sottocosto sempre da loro , in pratica domani pago 19.99 per horizon mi sembra una cifra ragionevole
Mi sembra che dalla lista hanno tolto anche the last guardian , considerando che l ho preso sempre da loro usato a 14,90 mi sembra anche logico :)
Gamestop per prenotare horizon volevano 2 giochi e watch dogs non era utilizabile + 29.90 .... mi sembra esagerato
devil_mcry
28-02-2017, 15:29
Gamestop li valuta decisamente meno di mediaworld
Negozio fisico dove conviene prendere FF XV?
Salve a tutti. Qualche suggerimento per prendere Horizon a prezzo umano ?
Grazie
Grazie
Io lo vendo nel mercatino se ti interessa 😝 incelophanato ovviamente :asd::asd:
Grazie
hai due reni no? danne uno a gamestop, te lo supervaluteranno 45 euro :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ho recuperato una ps4 slim da 1tb a 120 euro, dite che conviene portarla al gamestop e mercanteggiarla per prendersi switch a un buon prezzo? ho già una ps4 pro quindi sarebbe un doppione..
ho recuperato una ps4 slim da 1tb a 120 euro, dite che conviene portarla al gamestop e mercanteggiarla per prendersi switch a un buon prezzo? ho già una ps4 pro quindi sarebbe un doppione..
te la dovrebbero valutare 130 euro
te la dovrebbero valutare 130 euro
solo? che schifo..pensavo sulle 200-250 euro come erano valutate le xone da 1tb ai tempi di uscita delle one s..
torgianf
02-03-2017, 12:50
solo? che schifo..pensavo sulle 200-250 euro come erano valutate le xone da 1tb ai tempi di uscita delle one s..
una ps4 liscia sul mercato dell' usato non la vendi a 150€, e ti tocca stare pure a rispondere alle mail di sedicenti compratori che sanno tutto di economia.
p.s.
fino a dicembre la slim da 1tb + 2 giochi del valore minimo di 9,90€ il gamestop la valutava oltre i 200€
una ps4 liscia sul mercato dell' usato non la vendi a 150€, e ti tocca stare pure a rispondere alle mail di sedicenti compratori che sanno tutto di economia.
p.s.
fino a dicembre la slim da 1tb + 2 giochi del valore minimo di 9,90€ il gamestop la valutava oltre i 200€
Ho venduto la mia 500gb a 180€ con DS3 2 settimane fa :asd:
devil_mcry
02-03-2017, 13:08
Se vabeh non ti pare di pretendere un po' troppo :D? Nuova online la Slim 1TB si trova a 275€ e a 299 trovi ogni tanto qualche bundle...
Fino al mese scorso la 1TB + 2 giochi la valutavano (al cambio) 170€, 150 quella da 500gb. Ora però non so, sarebbe da guardare. Ma devi appunto avere anche 2 titoli altrimenti mi sa che la valutano meno.
p.s.
Mah una Slim da 1TB, non qui sul forum sicuramente, a 150 la vende sicuro, forse pure qualcosina in più. Di sicuro non 200€, ma credo che un 170€ per il modello da 1TB siano fattibili
Il problema è che a quel prezzo diventa poco concorrenziale perché chi punta al risparmio va di 500GB che tanto poi nel caso si può cambiare l'HDD o col firmware nuovo, attaccarne uno USB
EDIT ho guardato, valutano ancora la PS4 500 + 2 giochi 150€, l'altra era a 170€. Non è poi malissimo la valutazione diciamo 20-30€ più bassa della reale offerta di mercato
(Anche io ho venduto 3 settimane fa la mia vecchia Chassis B 500GB tenuta come nuova + 2 giochi a 170€ ma non del calibro di DS3)
In compenso te la stra valutano se prendi una One S :D
Se vabeh non ti pare di pretendere un po' troppo :D? Nuova online la Slim 1TB si trova a 275€ e a 299 trovi ogni tanto qualche bundle...
Fino al mese scorso la 1TB + 2 giochi la valutavano (al cambio) 170€, 150 quella da 500gb. Ora però non so, sarebbe da guardare. Ma devi appunto avere anche 2 titoli altrimenti mi sa che la valutano meno.
Mah una Slim da 1TB, non qui sul forum sicuramente, a 150 la vende sicuro, forse pure qualcosina in più. Di sicuro non 200€, ma credo che un 170€ per il modello da 1TB siano fattibili
Il problema è che a quel prezzo diventa poco concorrenziale perché chi punta al risparmio va di 500GB che tanto poi nel caso si può cambiare l'HDD o col firmware nuovo, attaccarne uno USB
EDIT ho guardato, valutano ancora la PS4 500 + 2 giochi 150€, l'altra era a 170€. Non è poi malissimo la valutazione diciamo 20-30€ più bassa della reale offerta di mercato
(Anche io ho venduto 3 settimane fa la mia vecchia Chassis B 500GB tenuta come nuova + 2 giochi a 170€ ma non del calibro di DS3)
quando ho preso la one s da 2tb mi hanno valutato la mia xone da 1tb 250 euro e la one da 1tb la si comprava a 250-300 euro..quindi 170 euro mi sembra una valutazione un po' bassa..speravo in una supervalutazione..a quel punto la tengo e aspetto che switch si trovi scontata tanto non passerà molto tempo..
devil_mcry
02-03-2017, 13:23
quando ho preso la one s da 2tb mi hanno valutato la mia xone da 1tb 250 euro e la one da 1tb la si comprava a 250-300 euro..quindi 170 euro mi sembra una valutazione un po' bassa..speravo in una supervalutazione..a quel punto la tengo e aspetto che switch si trovi scontata tanto non passerà molto tempo..
Beh quello vale... un mio amico ha preso la PS4 Slim da unieuro un po' di tempo fa, il modello 500gb ma con Uncharted 4 e Fifa 17 ha speso 249€
170€ con 2 giochi è onesto, Se da Gamestop prendi una One S ora + 2° controller + GW4 + Gold 3 mesi ti valutano 200€ la PS4 + 2 giochi da 500gb.
Ma non è che te la valutano tanto perché vale tanto, è perché non riescono a vendere abbastanza One S rispetto alla giacenza di magazzino, per dire anche Mediaworld dava a 199 la One Slim se portavi indietro qualunque roba anche non funzionante purché console... lol
Con le PS4 è diverso
capito come mai te l'hanno data per 120 euro? :ciapet:
devil_mcry
02-03-2017, 13:34
Ma tra l'altro non avevo letto ma non so manco se la pigliano per la Switch XD
Per la Switch prendono a 130€ la WiiU da volantino, sempre con giochi, comunque nel caso sarebbero sempre 170€
capito come mai te l'hanno data per 120 euro? :ciapet:
va beh l'ho pagata 120 euro, usata solo mezza giornata con scontrino,2 pad e 2 giochi (gta 5 e fifa 17)..direi che comunque sia ho fatto l'affare :)
va beh l'ho pagata 120 euro, usata solo mezza giornata con scontrino,2 pad e 2 giochi (gta 5 e fifa 17)..direi che comunque sia ho fatto l'affare :)
se hai tempo per rivenderla ad un privato si di sicuro, altrimenti si a metà :D
devil_mcry
02-03-2017, 14:22
Poco ma sicuro!
se hai tempo per rivenderla ad un privato si di sicuro, altrimenti si a metà :D
beh vendo gta 5/fifa e il pad aggiuntivo a 80-90 euro e la ps4 mi è costata 30 euro, poi con calma troverò un pollo che m la prenderà la console a 200-220 euro :)
beh vendo gta 5/fifa e il pad aggiuntivo a 80-90 euro e la ps4 mi è costata 30 euro, poi con calma troverò un pollo che m la prenderà la console a 200-220 euro :)
per questo ti dico che se la vendi privatamente è un affare ;)
devil_mcry
02-03-2017, 16:03
Si ma costa così nuova :D guarda trovaprezzi
La differenza tra 500gb e 1tb è minima perchè ora si possono attaccare gli hdd esterni (ora = appena esce il fw che è in beta da inizio febbraio)
229€ nuova con un gioco la slim da un negozio affidabile :|
Si ma costa così nuova :D guarda trovaprezzi
La differenza tra 500gb e 1tb è minima perchè ora si possono attaccare gli hdd esterni (ora = appena esce il fw che è in beta da inizio febbraio)
229€ nuova con un gioco la slim da un negozio affidabile :|
con le spese di spedizione arrivi a 235 euro, la versione da 1tb costa 299 euro di listino e anche se una persona dovesse prendere la slim da 500gb e cambia l'hd con quello da 1tb ci va a spendere gli stessi soldi se non di più :)
per me 220 euro è un prezzo onesto per una slim da 1tb praticamente nuova con 23 mesi e passa di garanzia residua presso una nota catena :)
devil_mcry
02-03-2017, 16:17
con le spese di spedizione arrivi a 235 euro, la versione da 1tb costa 299 euro di listino e anche se una persona dovesse prendere la slim da 500gb e cambia l'hd con quello da 1tb ci va a spendere gli stessi soldi se non di più :)
per me 220 euro è un prezzo onesto per una slim da 1tb praticamente nuova con 23 mesi e passa di garanzia residua presso una nota catena :)
Si ma perché dovrebbe cambiare HDD? E' quello il punto. Con la 500GB ci giochi alla grande nella maggior parte dei casi basta e avanza, inoltre non devi cambiare HDD per espandere la memoria, non più.
Ma anche fosse la 1TB la trovi comunque a 276€ almeno che te non la spedisci gratis le ss te le pagano comunque
Secondo me se la provi a vendere ora 170-180€ ancora ce li fai, appena esce il FW 4.5 perderà ancora più valore
Si ma perché dovrebbe cambiare HDD? E' quello il punto. Con la 500GB ci giochi alla grande nella maggior parte dei casi basta e avanza, inoltre non devi cambiare HDD per espandere la memoria, non più.
Ma anche fosse la 1TB la trovi comunque a 276€ almeno che te non la spedisci gratis le ss te le pagano comunque
Secondo me se la provi a vendere ora 170-180€ ancora ce li fai, appena esce il FW 4.5 perderà ancora più valore
da 200-220 a 276 ci sono 56 euro, che corrisponde a circa il 20% in meno, quindi una valutazione corretta :)
per me 170€ è svenduta poi magari mi sbaglio, adesso metto un annuncio su subito a 220 euro e vediamo che succede :)
il menne
02-03-2017, 17:12
Tra l'altro mi è arrivata una mail di una offerta della catena euronics per domani di un bundle ps4 slim 1tb + horizon a 249 euro.
Fate voi..... :fagiano:
Dark Schneider
02-03-2017, 17:14
Bell'occasione per chi vuole PS4 Slim da 500 gb nel giorno di Switch. :asd: A 199 euro solo domani e 249 quella Slim da 1 tb + horizon.
https://www.playstation.com/it-it/campaigns/itpromohw/?utm_medium=Social&utm_campaign=&utm_source=&utm_term=or-co-104543&utm_content=&emcid=or-co-104543
Vabé che chi prende Switch domani è gente che ha prenotato, non è che va a cambiare idea sul cosa comprare. Comunque per chi gli interessa solo la PS4 e cercava un occasione è un bel colpo. :)
devil_mcry
02-03-2017, 17:14
Si ma forse li si saranno sbagliati probabilmente sarà la 500gb
È comunque un prezzaccio io ho pagato 69€ solo Horizon lol
Edit come non detto minchia è un affare :O
il menne
02-03-2017, 17:17
Indubbiamente hai fatto un affarone, ma a 220 la slim mi sa che non la vendi però, si trova a poche decine di euro nuova con gioco o giochi in bundle .... per quella secondo me dovrai calare un poco il prezzo, ma avrai fatto comunque il tuo realizzo, mi piacerebbe sapere chi è il pazzo che te l'ha venduta a quel prezzo.... praticamente nuova con il secondo pad e due giochi ben quotati.... :asd:
devil_mcry
02-03-2017, 17:25
Cavolo se non avessi preso Horizon ... Prendevo il bundle della slim XD
Tanto mi serve un gamepad
Volevo il gioco
70+70= 140
Bell'occasione per chi vuole PS4 Slim da 500 gb nel giorno di Switch. :asd: A 199 euro solo domani e 249 quella Slim da 1 tb + horizon.
https://www.playstation.com/it-it/campaigns/itpromohw/?utm_medium=Social&utm_campaign=&utm_source=&utm_term=or-co-104543&utm_content=&emcid=or-co-104543
Vabé che chi prende Switch domani è gente che ha prenotato, non è che va a cambiare idea sul cosa comprare. Comunque per chi gli interessa solo la PS4 e cercava un occasione è un bel colpo. :)
Sono tentatissimo dal bundle con horizon,è da natale che cerco la ps4 + un gioco a 249 euro(dopo essermi lasciato scappare le offerte di gamestop)
Poi però ci penso sù e una vocina mi dice di metterci più soldi e prendere la pro.Che faccio?:doh:
devil_mcry
02-03-2017, 17:31
Sono tentatissimo dal bundle con horizon,è da natale che cerco la ps4 + un gioco a 249 euro(dopo essermi lasciato scappare le offerte di gamestop)
Poi però ci penso sù e una vocina mi dice di metterci più soldi e prendere la pro.Che faccio?:doh:
Horizon in se per se è quasi uguale a 1080p su Pro e Slim
Quel quasi leggilo con tutti i crismi per favore nel senso è come giocare allo stesso gioco ma a dettagli minori su PC
Su altri giochi la differenza è molta molta di più
Non prendere la 1tb in ogni caso, punta alla 500gb a 199€ tanto con il fw 4.5 puoi usare hdd esterni e in generale ci vivi con 500gb (10 giochi installati)
Per la pro. Io ho la pro ed è ottima ma... 460€ vs 199...
Bruce Deluxe
02-03-2017, 17:32
io prenderei la pro :)
il menne
02-03-2017, 17:32
Il discorso è sempre il solito, se hai un tv full hd magari la pro sarebbe solo uno sfizio, allo stato attuale, se poi col boost mode anche i vecchi giochi magari girano a 60fps il discorso cambia....
Se invece hai un tv 4k ( a magari anche hdr ) allora io piglierei la pro.
xicemanx
02-03-2017, 17:33
Ciao a tutti!
oggi sono stato da un rivenditore locale per comprare la PS4 PRO. Mi è stato detto che era finita ovunque e che orami i magazzini sony sono vuoti a causa della imminente uscita della PS4.5... una versione potenziata della playstation PRO che starebbe per uscire a momenti..
domanda.. si è fumato qualcosa di pensante il tipo oppure è vero?
non essendo più disponibile da giorni anche su Amazon in effetti mi son fatto due domande..
torgianf
02-03-2017, 17:38
tra due settimane arriva la 4,5 e tra 2 mesi la 4,7
Bruce Deluxe
02-03-2017, 17:39
tra due settimane arriva la 4,5 e tra 2 mesi la 4,7
scrivi le cose per bene, il programma è di arrivare alla versione 6.0 all'uscita di scorpio :read:
devil_mcry
02-03-2017, 17:40
Ciao a tutti!
oggi sono stato da un rivenditore locale per comprare la PS4 PRO. Mi è stato detto che era finita ovunque e che orami i magazzini sony sono vuoti a causa della imminente uscita della PS4.5... una versione potenziata della playstation PRO che starebbe per uscire a momenti..
non essendo più disponibile da giorni anche su Amazon in effetti mi son fatto due domande..
La ps 4.5 è come chiamavano la Pro... XD al massimo sarebbe PS 4 3/4 o 4.75 lol
Scherzi a parte non esce nulla ma la Pro effettivamente è difficile da trovare io l'ho trovata al terzo centro commerciale
il menne
02-03-2017, 17:48
Ciao a tutti!
:asd:
Mi sa che il commesso ha fatto confusione tra l'uscita di un nuovo modello di ps e il nuovo firmware 4.50 che sarà un bel boost per la pro e non solo.... :asd:
devil_mcry
02-03-2017, 17:49
Già penso pure io
Poche idee ma molto confuse lol
xicemanx
02-03-2017, 18:04
Ah ok mi sembrava strano.. poi ho guardato un pò sul web e ho visto che si parla di un progetto Playstation Neo.. Però sono solo rumors.. bo..
Bruce Deluxe
02-03-2017, 18:06
Ah ok mi sembrava strano.. poi ho guardato un pò sul web e ho visto che si parla di un progetto Playstation Neo.. Però sono solo rumors.. bo..
neo è stato il primo nome di ps4 PRO
ELGAMOTH
02-03-2017, 20:21
Io ti consiglio di acquistarla da Amazon, anche se non disponibile in quanto non è che sia effettivamente terminata ma ne hanno talmente poche che non fanno a tempo a metterle disponibile che vengono subito vendute. Io, per esempio, l'ho acquistata il mese scorso, con la dicitura in arrivo il giorno x (la settimana dopo mi sembra). L'ho presa la mattina, la sera l'hanno spedita ed il giorno dopo mi è arrivata :D
Bruce Deluxe
02-03-2017, 20:45
Io ti consiglio di acquistarla da Amazon, anche se non disponibile in quanto non è che sia effettivamente terminata ma ne hanno talmente poche che non fanno a tempo a metterle disponibile che vengono subito vendute. Io, per esempio, l'ho acquistata il mese scorso, con la dicitura in arrivo il giorno x (la settimana dopo mi sembra). L'ho presa la mattina, la sera l'hanno spedita ed il giorno dopo mi è arrivata :D
esatto e in più sei sicuro che in caso di problemi hai un'ottimo servizio di assistenza
Non pensavo fosse cosi difficile trovare una pro :)
Non pensavo fosse cosi difficile trovare una pro :)
Io l'ho presa al mediaworld e ci sono sempre quando vado
devil_mcry
02-03-2017, 22:18
Si anche io da Mediaworld ma non la avevano invece ne da Unieuro ne Euronics
;44533419']Io l'ho presa al mediaworld e ci sono sempre quando vado
Infatti anche da me , mw e gamestop è pieno
Squall81
02-03-2017, 22:57
Non so se avete visto l'offerta del 3 marzo ps4 500gb 199 e quella da 1tb +Horizon e psn 3 mesi 249€
solo gamestop amazon mediaw e gamelife
ora gamestop ha già aggiornato il prezzo.
alexbands
02-03-2017, 23:12
Leggo cose deprimenti dalle valutazioni che state dando... la mia 500 giga prima versione (usata molto molto poco) allora la vendo a 50 euro? Mi sa che la pro aspetterà a lungo (o per sempre) :muro:
Indubbiamente hai fatto un affarone, ma a 220 la slim mi sa che non la vendi però, si trova a poche decine di euro nuova con gioco o giochi in bundle .... per quella secondo me dovrai calare un poco il prezzo, ma avrai fatto comunque il tuo realizzo, mi piacerebbe sapere chi è il pazzo che te l'ha venduta a quel prezzo.... praticamente nuova con il secondo pad e due giochi ben quotati.... :asd:
dopo neanche 4 ore che l'ho messa su subito mi ha chiamato un signore a 10km da casa mia che doveva prenderla per il figlio che aveva rotto la sua..mi ha dato 300 euro per la ps4 slim, il secondo pad e gta5..
alla fine ci avevo visto lungo e in meno di 2 giorni ci ho fatto un surplus di 180 euro :)
comunque me l'ha venduta un collega di lavoro che l'ha tolta a suo figlio vedendo che ha passato circa 12 ore davanti la console il primo giorno e non voleva rischiare di trovarsi un cyborg XD
Leggo cose deprimenti dalle valutazioni che state dando... la mia 500 giga prima versione (usata molto molto poco) allora la vendo a 50 euro? Mi sa che la pro aspetterà a lungo (o per sempre) :muro:
è l'effetto della PRO!!! :D
Ovviamente le valutazione del usato dipende chi ti trovi davanti al momento della vendita , io sono riuscito a vendere a 250 euro una chassis B circa un anno fa quando gia si trovavano nuove a quella cifra le chassis C ..... e la mia era senza garanzia
Adesso ho visto che una ps4 slim la si trova anche a 199 euro nuova
Squall81
03-03-2017, 08:10
Ovviamente le valutazione del usato dipende chi ti trovi davanti al momento della vendita , io sono riuscito a vendere a 250 euro una chassis B circa un anno fa quando gia si trovavano nuove a quella cifra le chassis C ..... e la mia era senza garanzia
Adesso ho visto che una ps4 slim la si trova anche a 199 euro nuova
È un'offerta di oggi.
RoUge.boh
03-03-2017, 08:12
mi sembra un offerta stra buona anche in un futuro che uno volesse vendere la PS4 ci perderebbe poco...
Ho scritto sopra che ho venduto la mia 500gb Chassis B a 180€ con Ds3....
Le console si vendono, usate subito.it e non fatevi inculare da Gamestop...
il menne
03-03-2017, 08:47
dopo neanche 4 ore che l'ho messa su subito mi ha chiamato un signore a 10km da casa mia che doveva prenderla per il figlio che aveva rotto la sua..mi ha dato 300 euro per la ps4 slim, il secondo pad e gta5..
alla fine ci avevo visto lungo e in meno di 2 giorni ci ho fatto un surplus di 180 euro :)
comunque me l'ha venduta un collega di lavoro che l'ha tolta a suo figlio vedendo che ha passato circa 12 ore davanti la console il primo giorno e non voleva rischiare di trovarsi un cyborg XD
Diciamo che eri al momento giusto nel posto giusto, e per il figlio del venditore di sicuro è un bene.... a quel prezzo l'avrei presa pure io per fare come te. :asd: e pensavo che ci si sarebbe realizzato anche qualcosa meno.... ben per te.
Che :ciapet:
Diciamo che eri al momento giusto nel posto giusto, e per il figlio del venditore di sicuro è un bene.... a quel prezzo l'avrei presa pure io per fare come te. :asd: e pensavo che ci si sarebbe realizzato anche qualcosa meno.... ben per te.
Che :ciapet:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170303/bcab60d344e9b6197325a5ee7a41f70f.jpg
Non ho resistito 🙃
;44534305']Quanto per tutto?
ho dato dentro dei giochi che avevo preso all'unieuro a 5 euro il mese scorso e alla fine mi è costato 410 euro il tutto, senza i giochi saremmo stati sui 500 euro
solo per oggi Amazoni@ PlayStation 4 D Chassis 500GB, Slim White - Limited
a 199,99 €
solo per oggi Amazoni@ PlayStation 4 D Chassis 500GB, Slim White - Limited
a 199,99 €
E si è la mossa di sony per il lancio della nintendo
alexbands
03-03-2017, 12:01
;44534108']Ho scritto sopra che ho venduto la mia 500gb Chassis B a 180€ con Ds3....
Eh si ma ci vuole pazienza e fortuna...
;44534108']Ho scritto sopra che ho venduto la mia 500gb Chassis B a 180€ con Ds3....
Ci sono casi in cui ti danno piu di da giocofermo , attualmente peró la valutazione è scesa
Ciao, Need for speed rivals vale gli 8€ che costa ora ? 😁
(Ho driveclub, NFS vecchi mi piacevano)
intanto poco fa altra botta di culo:
ho preso a 40 euro totali: deadlight director's, skyrim, mount e blade, might no9, dead island definitive edition e assetto corsa tutti in versione promo da un recensitore di un sito abbastanza famoso.
Man mano che gli danno i vari giochi mi contatterà e in caso mi interessano me li da..ha dato via ieri for honor a 15 euro e horizon a 20 euro :)
Ho preso il Bund le da 249 con horizon...
Ma dove cavolo è il codice per i 3 mesi di Plus???
alfredo.r
03-03-2017, 14:48
ieri mi son preso the last guardian sfruttando i buoni unieuro...
spero non sia una cagata, volevo prendere altro ma non avevano quasi nulla...
fortuna che lo gioco su pro almeno non dovrebbe avere problemi di framerate...
finito horizon e dishonored 2 lo provo ;)
devil_mcry
03-03-2017, 14:51
ieri mi son preso the last guardian sfruttando i buoni unieuro...
spero non sia una cagata, volevo prendere altro ma non avevano quasi nulla...
fortuna che lo gioco su pro almeno non dovrebbe avere problemi di framerate...
finito horizon e dishonored 2 lo provo ;)
Hahaha stiamo giocando gli stessi giochi :D
Anche io Horizon su Pro e Dishonored 2 + Fallout 4 su PC (e voglio TLG :P)
alfredo.r
03-03-2017, 15:13
Hahaha stiamo giocando gli stessi giochi :D
Anche io Horizon su Pro e Dishonored 2 + Fallout 4 su PC (e voglio TLG :P)
È vero son proprio gli stessi :)
E ti dirò avevo anche fallout4 ma l'ho mollato perché non m'è piaciuto... in realtà mi piaceva pure ma per avanzare richiedeva troppo tempo e dedizione (qualità che al momento non posseggo) per cui l'ho riportato in negozio ;)
Spero di riuscire a ritirare horizon domani finalmente, l'ho prenotato ad agosto e ancora non riesco a giocarci!
Quanto a dishonored ho fatto un bell'affare alla mw un paio di settimane fa pagandolo solo 10€ grazie a delle permute supervalutate (halo 5) mentre TLG è un po' una scommessa ma dopo 10 anni di chiacchiericcio continuo val la pena provarlo ;)
devil_mcry
03-03-2017, 15:37
È vero son proprio gli stessi :)
E ti dirò avevo anche fallout4 ma l'ho mollato perché non m'è piaciuto... in realtà mi piaceva pure ma per avanzare richiedeva troppo tempo e dedizione (qualità che al momento non posseggo) per cui l'ho riportato in negozio ;)
Spero di riuscire a ritirare horizon domani finalmente, l'ho prenotato ad agosto e ancora non riesco a giocarci!
Quanto a dishonored ho fatto un bell'affare alla mw un paio di settimane fa pagandolo solo 10€ grazie a delle permute supervalutate (halo 5) mentre TLG è un po' una scommessa ma dopo 10 anni di chiacchiericcio continuo val la pena provarlo ;)
A me Dishonored 2 lo ha regalato mio fratello :sofico: Lui è proprio patito per la serie ma anche a me piace molto, lo sto giocando in parallelo a Fallout 4 che come dici tu mi porta via tantissimo tempo ma è l'SP su cui ho speso più ore.
TLG l'ho in wish, in digitale viene solo 35 prezzo pieno, primo sconto è mio :D
alfredo.r
03-03-2017, 15:45
A me Dishonored 2 lo ha regalato mio fratello :sofico: Lui è proprio patito per la serie ma anche a me piace molto, lo sto giocando in parallelo a Fallout 4 che come dici tu mi porta via tantissimo tempo ma è l'SP su cui ho speso più ore.
TLG l'ho in wish, in digitale viene solo 35 prezzo pieno, primo sconto è mio :D
Io TLG lo punterei più scatolato, anche perché già ora costa 30-40€ e temo che a breve subirà ulteriori cali di prezzo perché non è che abbia venduto molto, complice anche il fatto che è uscito quasi in contemporanea con mostri sacri come FFXV (che ti consiglio vivamente) e altri giochi interessanti come Ni-Oh, dishonored 2, horizon e Nier Automata che praticamente lo hanno oscurato alla grande...
A me il primo dishonored è piaciuto da matti, uno dei single player migliori a cui abbia mai giocato, spero che il secondo non sia da meno, ma sentendo un po' di pareri in giro pare anche meglio del primo!
Ezechiele25,17
03-03-2017, 16:03
Possibile che sulla PRO non ci siano offerte di alcun tipo? Niente di nulla. Pure GameStronz neanche mette la permuta con le vecchie console.
Come mai?
devil_mcry
03-03-2017, 16:05
Io TLG lo punterei più scatolato, anche perché già ora costa 30-40€ e temo che a breve subirà ulteriori cali di prezzo perché non è che abbia venduto molto, complice anche il fatto che è uscito quasi in contemporanea con mostri sacri come FFXV (che ti consiglio vivamente) e altri giochi interessanti come Ni-Oh, dishonored 2, horizon e Nier Automata che praticamente lo hanno oscurato alla grande...
A me il primo dishonored è piaciuto da matti, uno dei single player migliori a cui abbia mai giocato, spero che il secondo non sia da meno, ma sentendo un po' di pareri in giro pare anche meglio del primo!
Neir Automata sarà mio ad Aprile XD (non posso a marzo perché mi stanno svenando e siamo al 3 ...) FFXV lo recupero più avanti ma dopo Nioh
Dishonored 2 ti confermo che è molto molto molto più bello del primo. Hanno migliorato il gioco in ogni aspetto (tranne quello prestazionale su PC ma su console non è un problema :D) è davvero un gioco bello ma Bethesda ormai non toppa un colpo.
Anche il futuro Prey sarà da tenere d'occhio, è fatto dal team di Dishonored :D
il menne
03-03-2017, 16:09
Possibile che sulla PRO non ci siano offerte di alcun tipo? Niente di nulla. Pure GameStronz neanche mette la permuta con le vecchie console.
Come mai?
Perché vogliono liberarsi di tutte le vecchie fat e "nuove" slim che hanno nei magazzini.... :O
Ezechiele25,17
03-03-2017, 16:22
Perché vogliono liberarsi di tutte le vecchie fat e "nuove" slim che hanno nei magazzini.... :O
Eh ma che miseria però, almeno la permuta da GameStronz potevano farla :O
il menne
03-03-2017, 16:30
Eh ma che miseria però, almeno la permuta da GameStronz potevano farla :O
Ma quella c'è.... la solita, ps4 500 gb + 2 giochi usati dal valore come usato di 9.99 cadauno e ti scalano 150 euro.... penso qualcosa in più se 1tb.
Inoltre a se la compri a marzo ti regalano anche 3 mesi di Plus.
Fonte:
https://www.gamestop.it/playstation?utm_source=Pulsante&utm_medium=Homepage&utm_campaign=PlayStationPromo
Ezechiele25,17
04-03-2017, 09:46
Ma quella c'è.... la solita, ps4 500 gb + 2 giochi usati dal valore come usato di 9.99 cadauno e ti scalano 150 euro.... penso qualcosa in più se 1tb.
Inoltre a se la compri a marzo ti regalano anche 3 mesi di Plus.
Fonte:
https://www.gamestop.it/playstation?utm_source=Pulsante&utm_medium=Homepage&utm_campaign=PlayStationPromo
Vero... ma non viene pubblicizzato da nessuna parte. Io comunque non ho una ps4 da permutare :asd:
Come mai?
chi è interessato alla pro la compra anche a prezzo pieno , altrimenti vai di slim o fat :)
devil_mcry
04-03-2017, 10:18
chi è interessato alla pro la compra anche a prezzo pieno , altrimenti vai di slim o fat :)
This
La Pro non andrà mai in sconto tanto perché per quello hanno la Slim. E' già tanto se danno un gioco in bundle da 10€ :D
Ezechiele25,17
05-03-2017, 10:43
Ah sì e perché mai? Sono curioso :D
devil_mcry
05-03-2017, 10:47
Perché PS4 e PS4 Pro sono virtualmente uguali al fine dei videogiochi. Non ci sono esclusive per la seconda da farti dire "la prendo perché voglio quel gioco". Se uno punta al risparmio Sony ha pensato alla Slim come soluzione "budget" ne consegue che la PRO rimane più una console enthusiast e in genere ste cose costano sempre di più.
Perché PS4 e PS4 Pro sono virtualmente uguali al fine dei videogiochi. Non ci sono esclusive per la seconda da farti dire "la prendo perché voglio quel gioco". Se uno punta al risparmio Sony ha pensato alla Slim come soluzione "budget" ne consegue che la PRO rimane più una console enthusiast e in genere ste cose costano sempre di più.
condivido la risposta :)
legolas119
05-03-2017, 13:49
ciao
per il PSN esistono da comprare online delle card analoghe a quelle per lo shop XBOX che costano meno del prezzo di listino? Oppure per il PSN si deve sempre ricaricare con i soldi il proprio conto senza possibilità di risparmiare nulla?
grazie
Bruce Deluxe
05-03-2017, 14:02
ciao
per il PSN esistono da comprare online delle card analoghe a quelle per lo shop XBOX che costano meno del prezzo di listino? Oppure per il PSN si deve sempre ricaricare con i soldi il proprio conto senza possibilità di risparmiare nulla?
grazie
certo che esistono :)
legolas119
05-03-2017, 18:29
ah si? ottimo! dove mi consigliate di prenderli a buon prezzo?
ho visto cdkeys.com, hanno vari "tagli" specifici per nazione. Noi dobbiamo comprare quelli specifici per l'italia oppure può andare bene anche quello di altre nazioni europee (francia o spagna per esempio, perchè il taglio da 50 euro per l'italia è finito)?
cdkeys e press-start mi sembrano i 2 migliori come prezzi. peccato il taglio da 50 euro non sia disponibile. Da quanto ho letto i giro pare che non si possano comprare card di altri paesi europei...non funzionano sul PSN italiano...confermate?
Avete altri siti validi da segnalarmi?
Ezechiele25,17
05-03-2017, 20:51
Questo lo capisco ma mi sembra esagerato dire che l'utenza PRO non si interessa di eventuali sconti. Mi auguro sia una questione di tempo perché credo debba essere nell'ordine delle cose. Mi pare esagerato la liscia a 199 (anche se solo per un giorno) e la pro a oltre 400, il doppio in pratica. Anche perché la PRO non vale (in assoluto) il doppio della liscia, anzi.
Questo lo capisco ma mi sembra esagerato dire che l'utenza PRO non si interessa di eventuali sconti. Mi auguro sia una questione di tempo perché credo debba essere nell'ordine delle cose. Mi pare esagerato la liscia a 199 (anche se solo per un giorno) e la pro a oltre 400, il doppio in pratica. Anche perché la PRO non vale (in assoluto) il doppio della liscia, anzi.
considerando che è la console piu potente sul mercato , a parer mio li vale
devil_mcry
06-03-2017, 08:05
Beh considera che la Slim da 1TB non costa 199 e in generale per ora è così e credo lo sarà per tutto l'anno... Il discorso non è che l'utenza pro non si interessa di eventuali sconti. E' che se non vuoi spendere 399 l'alternativa c'è perché a 299/349 prendi la Slim da 1TB con 1/2 giochi e a 249/299 la Slim da 500GB
Non c'è molto margine di prezzo imho, secondo me quello che alla PRO realmente manca è un bundle non tanto un taglio di prezzi ma se non lo hanno fatto di Horizon quest'anno secondo me non esce manco quello
Beh considera che la Slim da 1TB non costa 199 e in generale per ora è così e credo lo sarà per tutto l'anno... Il discorso non è che l'utenza pro non si interessa di eventuali sconti. E' che se non vuoi spendere 399 l'alternativa c'è perché a 299/349 prendi la Slim da 1TB con 1/2 giochi e a 249/299 la Slim da 500GB
Non c'è molto margine di prezzo imho, secondo me quello che alla PRO realmente manca è un bundle non tanto un taglio di prezzi ma se non lo hanno fatto di Horizon quest'anno secondo me non esce manco quello
Avevo letto che sony non ha previsto bundle con la pro gia prima del lancio
Se paragoniamo il costo della slim 1tb è piu conveniente la pro
Ezechiele25,17
06-03-2017, 09:37
Beh se voglio sfruttare 4K ed HDR non ho scelte... o Pro o niente. Altro che slim.
devil_mcry
06-03-2017, 09:50
Beh se voglio sfruttare 4K ed HDR non ho scelte... o Pro o niente. Altro che slim.
L'HDR lo hanno anche le Slim, è solo il 4K che manca... ma è pur vero che ad oggi molti giochi sono solo in upscale che lo faccia la console o la tv cambia poco...
Ezechiele25,17
06-03-2017, 09:52
L'HDR lo hanno anche le Slim, è solo il 4K che manca... ma è pur vero che ad oggi molti giochi sono solo in upscale che lo faccia la console o la tv cambia poco...
Non sapevo dell'hdr. Dalle recensioni di Horizon leggo che sulla PRO è decisamente meglio da vedere. Io cmq la prenderei per sfruttare il 4K, che col pc non riesco
Beh, ma tra la Pro e la Slim non è solo il 4k l'elemento differenziante.
I miglioramenti da quanto leggevo valgono anche per i giochi a 1080p, no?
Endy.
devil_mcry
06-03-2017, 10:19
Endy.
Si certo ma il discorso è questo. A 1080p ci sono le stesse differenze che ci sono tra una scheda video da 200e e una da 500e per PC... Alla fine se uno ha un budget limitato punta a quella da 500 in sconto o cerca l'offerta su quella da 200 che tendenzialmente è più facile da vedere?
E' la stessa cosa. I giochi vanno su entrambi quindi ovvio che la PRO va di più sia in 1080p che in 4k, ma vende 1/10 di Slim e Sony comunque come soluzione aggressiva sul mercato propone 2 versioni di Slim che a prezzi di listino sono a 299 e 349€.
Gli sconti escono con le versioni bundle principalmente perché i titoli in Bundle diventano vecchi, ma se per la PRO non ci saranno come dice -Vale- mediamente il prezzo rimarrà più stabile.
torgianf
06-03-2017, 10:20
Endy.
si, e cii sono giochi dove questo e' evidente, tipo the last of us, e stiamo ancora aspettando il firmware che dovrebbe abilitare il boost sulla pro
Ezechiele25,17
07-03-2017, 10:10
si, e cii sono giochi dove questo e' evidente, tipo the last of us, e stiamo ancora aspettando il firmware che dovrebbe abilitare il boost sulla pro
Vabbe tanto vale aspettare allora. Avendo un tv 4K se devo spendere 300 euro per la slim tanto vale uno sforzo in più e prendere la PRO, però almeno un paio di bundle potrebbero farli
Vabbe tanto vale aspettare allora. Avendo un tv 4K se devo spendere 300 euro per la slim tanto vale uno sforzo in più e prendere la PRO, però almeno un paio di bundle potrebbero farli
Anche secondo me ti conviene aspettare... Io a metà dicembre ho preso la Slim con 3 giochi ed un paio di cuffie a 300, sinceramente l'offerta mi allettava molto ed ho ceduto, ma col senno di poi ti direi che avrei fatto meglio a prendere la Pro.
Poi magari sono io un po' malato, ma il margine di miglioramento mi sembra più che ottimo, tanto che prima o poi sono sicuro che sostituirò questa con una pro.
Endy.
Ezechiele25,17
07-03-2017, 11:47
Anche secondo me ti conviene aspettare... Io a metà dicembre ho preso la Slim con 3 giochi ed un paio di cuffie a 300, sinceramente l'offerta mi allettava molto ed ho ceduto, ma col senno di poi ti direi che avrei fatto meglio a prendere la Pro.
Poi magari sono io un po' malato, ma il margine di miglioramento mi sembra più che ottimo, tanto che prima o poi sono sicuro che sostituirò questa con una pro.
Endy.
Purtroppo non ho testato con mano, ma ho letto tante cose e visti video penso che vale la pena con un 4K. Senza 4K solo se uno ci tiene ad avere più dettagli e (soprattutto) fluidità. Io giocando da sempre col pc noto subito ogni minimo scatto e onestamente se posso evitare sono più contento. Oltre questo mi fa piacere provare a giocare in 4K, visto che per farlo col pc dovrei "investire" una cifra che non ho la minima voglia di spendere, chiaramente non posso limitarmi alla sola vga.
Purtroppo non ho testato con mano, ma ho letto tante cose e visti video penso che vale la pena con un 4K. Senza 4K solo se uno ci tiene ad avere più dettagli e (soprattutto) fluidità. Io giocando da sempre col pc noto subito ogni minimo scatto e onestamente se posso evitare sono più contento. Oltre questo mi fa piacere provare a giocare in 4K, visto che per farlo col pc dovrei "investire" una cifra che non ho la minima voglia di spendere, chiaramente non posso limitarmi alla sola vga.
Essendo anche io principalmente un giocatore pc la penso esattamente come te e, dopo aver provato con mano la Slim, mi dispiaccio di non avere fra le mani una macchina sensibilmente più potente.
Endy.
Non è un gioco ma visto che il thread è molto attivo segnalo qui in offerta su Amazon il joystick ps4 dualshock v2 nero in offerta a 33.25 euri per i prime adesso altrimenti tra mezz'ora :sisi::sisi: preso uno per avercelo in più non si sa mai :asd::asd:
Non è un gioco ma visto che il thread è molto attivo segnalo qui in offerta su Amazon il joystick ps4 dualshock v2 nero in offerta a 33.25 euri per i prime adesso altrimenti tra mezz'ora :sisi::sisi: preso uno per avercelo in più non si sa mai :asd::asd:
Andato via come il pane, ha già raggiunto il 100% :sofico:
il menne
09-03-2017, 16:46
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry:
Out of stock.... già tornato a 49,99 :(
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry:
Out of stock.... già tornato a 49,99 :(
Andato via come il pane, ha già raggiunto il 100% :sofico:
Mi dispiace appena l'ho visto l'ho segnalato :/
segnalo che sul psn si può acquistare per 99 cent 1 mese di prova di plus, ottimo per chi nn ce l'ha, inoltre da mercoledì ci sono ottimi sconti proprio per chi è abbonato al plus, ricordo che spendendo 50 euro a marzo si ha diritto a un buono di 10 euro da usare nel mese di aprile
alfredo.r
09-03-2017, 23:32
segnalo che sul psn si può acquistare per 99 cent 1 mese di prova di plus, ottimo per chi nn ce l'ha, inoltre da mercoledì ci sono ottimi sconti proprio per chi è abbonato al plus, ricordo che spendendo 50 euro a marzo si ha diritto a un buono di 10 euro da usare nel mese di aprile
Ma per tutti gli utenti o solo per i nuovi?
Perché quasi quasi me lo faccio un mese di plus e mi prendo anche tearaway che danno coi giochi gratis del mese...
Perché quasi quasi me lo faccio un mese di plus e mi prendo anche tearaway che danno coi giochi gratis del mese...
nn ti so dire, io nn ho mai avuto il plus e ho dovuto togliere il rinnovo auto perchè alla scadenza scattava un altro mese a prezzo regolare
devil_mcry
10-03-2017, 09:05
Dovrebbe essere valido per tutti quelli senza plus. Chi ha il plus invece non può comprarlo (per fare un +1 per dire)
Ezechiele25,17
10-03-2017, 10:05
Ma segnalo anche che dovete comunque caricare ben 5 euro che poi vi restano a disposizione sul conto, ma direi anche sullo stomaco visto che con 4 euro non ci comprate nulla. L'unico modo di spendere effettivamente 99 cent è usare la PSN card. Ovviamente si attiva in ogni caso l'abbonamento automatico che dovete poi disdire a mano.
infatti, ma io dicevo di approfittare del plus a 1 euro perchè ci sono gli sconti dedicati agli abbonati
Ma segnalo anche che dovete comunque caricare ben 5 euro che poi vi restano a disposizione sul conto, ma direi anche sullo stomaco visto che con 4 euro non ci comprate nulla. L'unico modo di spendere effettivamente 99 cent è usare la PSN card. Ovviamente si attiva in ogni caso l'abbonamento automatico che dovete poi disdire a mano.
Ma se si paga direttamente con paypal ti cacciano quello che spendi non devi mettere fondi nel portafoglio :sisi::sisi:
Ezechiele25,17
10-03-2017, 11:08
Ma se si paga direttamente con paypal ti cacciano quello che spendi non devi mettere fondi nel portafoglio :sisi::sisi:
No, è esattamente il contrario altrimenti non lo scrivevo :asd:
Anche se scegli di spendere 99 cent ti fanno fare la carica del portafoglio che è di minimo 5 euro.
devil_mcry
10-03-2017, 11:11
Anche se scegli di spendere 99 cent ti fanno fare la carica del portafoglio che è di minimo 5 euro.
Ma sei sicuro? perché io avrò già speso 100-150€ sul PSN e ho sempre pagato quanto acquistato...
EDIT forse anche di più visto che ho preso Horizon. Fai sui 200€
io l'ultima volta che ho usato la postepay purtroppo mi ha scalato 5 euro anche se avevo fondi per una decina di euro, cmq se ora si è interessati ai giochi in saldo il problema nn si pone, altrimenti si prendono le psn card
Ezechiele25,17
10-03-2017, 11:22
Ma sei sicuro? perché io avrò già speso 100-150€ sul PSN e ho sempre pagato quanto acquistato...
EDIT forse anche di più visto che ho preso Horizon. Fai sui 200€
Devi considerare i multipli di 5. Se ad esempio spendi giusto 5 o 30 euro ti trovi. Se spendi per esempio 2 euro, lui comunque te ne accredita minimo 5.
il menne
10-03-2017, 11:33
Veramente a me risulta che (pago con paypal) ti caricano il portafoglio dell'importo esatto che vai a pagare....e mi pare che ciò sia accaduto più volte, (a meno che mi rammenti male, tra tutti i pagamenti via paypal che mi son partiti nel tempo )... non è che era così qualche tempo fa? :confused:
devil_mcry
10-03-2017, 11:41
Veramente a me risulta che (pago con paypal) ti caricano il portafoglio dell'importo esatto che vai a pagare....e mi pare che ciò sia accaduto più volte, (a meno che mi rammenti male, tra tutti i pagamenti via paypal che mi son partiti nel tempo )... non è che era così qualche tempo fa? :confused:
Si idem... esempio
Il tuo acquisto
SONY INTERACTIVE ENTERTAINMENT NETWORK EUROPE LIMITED6,99 EUR
Spedizioni0,00 EUR
Imposte0,00 EUR
Totale acquisto6,99 EUR
Tariffa0,00 EUR
Totale6,99 EUR
20 febbraio, da Paypal. A me ha sempre preso ne più ne meno di quanto pagavo....
Ezechiele25,17
10-03-2017, 11:47
Se hanno cambiato adesso non so, ma non credo
Si idem... esempio
Il tuo acquisto
SONY INTERACTIVE ENTERTAINMENT NETWORK EUROPE LIMITED6,99 EUR
Spedizioni0,00 EUR
Imposte0,00 EUR
Totale acquisto6,99 EUR
Tariffa0,00 EUR
Totale6,99 EUR
20 febbraio, da Paypal. A me ha sempre preso ne più ne meno di quanto pagavo....
Il mio discorso è riferito all'abbonamento del plus non all'acquisto di giochi
devil_mcry
10-03-2017, 11:48
Il mio discorso è riferito all'abbonamento del plus non all'acquisto di giochi
Quello era il rinnovo del Plus di febbraio ...
Ezechiele25,17
10-03-2017, 11:49
Quello era il rinnovo del Plus di febbraio ...
Beh allora qualcuno provi... se prendono solo l'euro lo rifaccio volentieri un mese di abbonamento :D
Ho avuto il plus per due anni e hanno sempre ciulato i 5 euro alla volta per il fondo portafoglio. In ogni caso su altri lidi ho letto che a molti hanno scalato i 5 anche in questa occasione.
devil_mcry
10-03-2017, 11:51
Beh allora qualcuno provi... se prendono solo l'euro lo rifaccio volentieri un mese di abbonamento :D
Ho avuto il plus per due anni e hanno sempre ciulato i 5 euro alla volta per il fondo portafoglio. In ogni caso su altri lidi ho letto che a molti hanno scalato i 5 anche in questa occasione.
Chi ha già il Plus non può prenderlo quello da 0,99 inoltre io a inizio mese ho preso anche la tessera da 12 mesi (ora ne ho praticamente 13 fino al 20 marzo poi partono i 12).
Può essere più che altro che l'accredito minimo siano 5€ ma io non ho mai speso meno di 5€ quindi non saprei
Ezechiele25,17
10-03-2017, 11:53
Chi ha già il Plus non può prenderlo quello da 0,99 inoltre io a inizio mese ho preso anche la tessera da 12 mesi (ora ne ho praticamente 13 fino al 20 marzo poi partono i 12).
Può essere più che altro che l'accredito minimo siano 5€ ma io non ho mai speso meno di 5€ quindi non saprei
Io ho chiuso il plus a gennaio quindi teoricamente potrei farlo. Infatti ho scritto "lo rifaccio"
Ecco appunto, perché il mimimo è 5 e i soldi in eccesso vanno nel portafoglio.
devil_mcry
10-03-2017, 11:55
Io ho chiuso il plus a gennaio quindi teoricamente potrei farlo. Infatti ho scritto "lo rifaccio"
Ecco appunto, perché il mimimo è 5 e i soldi in eccesso vanno nel portafoglio.
No intendo dire chi ha già il Plus attivo. Io tipo non posso prenderlo altrimenti l'avrei fatto
Ti scalano 5€ se acquisti per meno di 5€...è il taglio minimo, oltre quella cifra ti addebitano esattamente quello che spendi (es. spendi 5,1€, ti addebitano 5,1€)
il menne
10-03-2017, 13:40
Ti scalano 5€ se acquisti per meno di 5€...è il taglio minimo, oltre quella cifra ti addebitano esattamente quello che spendi (es. spendi 5,1€, ti addebitano 5,1€)
Ecco svelato l'arcano. Mi pare di aver sempre comprato per somme maggiori di 5 euro.
Ezechiele25,17
10-03-2017, 14:37
Ecco svelato l'arcano.
L'ho scritto dieci volte eh :asd:
abellodenonna
10-03-2017, 15:21
Cioě scusate. Io vorrei ora prendere Inside a 8 euro. Mi tolgono 10 con 2 euro che rimangono sul conto o ho capito male?
No, mi tolgono 8 ma se spendo 3 mi tolgono 5 e 2 rimangono sul conto, ve? So stato bravo? :)
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
10-03-2017, 15:22
Cioě scusate. Io vorrei ora prendere Inside a 8 euro. Mi tolgono 10 con 2 euro che rimangono sul conto o ho capito male?
no, se spendi più di 5€ paghi la cifra esatta
abellodenonna
10-03-2017, 15:23
Si mi sono corretto sopra, sono un po'tordo. Gracias.
legolas119
12-03-2017, 20:41
ciao
ho visto che se a marzo si spendono 50 euro, te ne regalano 10 da spendere ad aprile. Ma posso arrivare ai 50 euro anche solo comprando DLC ad esempio? Ci sono limitazioni? Inoltre i 10 euro di bonus vanno spesi per forza ad aprile oppure si può spenderli anche nei mesi successivi?
grazie
miriddin
12-03-2017, 21:48
ciao
ho visto che se a marzo si spendono 50 euro, te ne regalano 10 da spendere ad aprile. Ci sono limitazioni?
Penso di si: quando selezioni da PS4 la promozione ti si apre una lista di giochi e credo si abbia diritto ai 10 euro solo se si acquistano quelli.
legolas119
12-03-2017, 22:06
ah ecco...niente peccato
grazie
samnotte
14-03-2017, 14:09
Ciao a tutti. Chiedo consiglio. Facendo una rapida ricerca su google si trova ps4 slim 1tb a 219€ presso blms shopping: c'è da fidarsi? Grazie
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
il menne
14-03-2017, 14:15
Da quel che leggo in rete io eviterei ..... poi fai te.
Ma siti semi sconosciuti solo in contrassegno eventualmente.
Ps: evita proprio. Hai visto il sito? Con loghi di carte di credito PayPal e altro ma accettano solo bonifici. Mancano anche le info minime per identificarli ai sensi di legge.
samnotte
14-03-2017, 14:34
Da quel che leggo in rete io eviterei ..... poi fai te.
Ma siti semi sconosciuti solo in contrassegno eventualmente.
Ps: evita proprio. Hai visto il sito? Con loghi di carte di credito PayPal e altro ma accettano solo bonifici. Mancano anche le info minime per identificarli ai sensi di legge.
No, infatti. Cercavo appunto la conferma definitiva. Ti ringrazio :)
Ciao a tutti. Chiedo consiglio. Facendo una rapida ricerca su google si trova ps4 slim 1tb a 219€ presso blms shopping: c'è da fidarsi? Grazie
Se vuoi regalare 219 euro ti do il mio di iban :D
Ezechiele25,17
14-03-2017, 15:03
Se vuoi regalare 219 euro ti do il mio di iban :D
219 euro per qualche mattone non è male, visti i tempi di crisi dell'edilizia :D
il menne
14-03-2017, 15:39
219 euro per qualche mattone non è male, visti i tempi di crisi dell'edilizia :D
Seeee.... a leggere sul web manco il mattone mandano, pigliano i soldi e poi spariscono.... :asd:
Sinceramente non so come facciano ad essere ancora attivi, visti i "bei" feedback che hanno in rete.... :fagiano:
Seeee.... a leggere sul web manco il mattone mandano, pigliano i soldi e poi spariscono.... :asd:
Sinceramente non so come facciano ad essere ancora attivi, visti i "bei" feedback che hanno in rete.... :fagiano:
io ieri ho trovato la ps4 slim da 1tb con in bundle i 2 watchdogs a 210 euro..auchan
il menne
14-03-2017, 16:02
io ieri ho trovato la ps4 slim da 1tb con in bundle i 2 watchdogs a 210 euro..auchan
Si, ma un conto sono le (ottime) offerte di catene note, un altro siti di e-commerce di assai dubbia serietà. :fagiano:
Ezechiele25,17
14-03-2017, 17:09
Non c'è proprio speranza di trovare la PRO sui 300 vero?
Oggi sono passato da un gamestronz e avevano pure l'errata corrige: l'offerta a 409 euro per la PRO era SENZA gioco, a differenza di come scritto sul volantino :asd:
devil_mcry
14-03-2017, 17:23
Oggi sono passato da un gamestronz e avevano pure l'errata corrige: l'offerta a 409 euro per la PRO era SENZA gioco, a differenza di come scritto sul volantino :asd:
300€-... :sofico: :ciapet:
E' già tanto se la trovi a 399 con un giochino del cazzo insieme
Non ci sono sconti su quella manco mezzo da praticamente sempre tranne alcuni negozi ma non è detto che ci siano da te. Ma si parla comunque al più di 380€ non meno.
il menne
14-03-2017, 17:30
A dirla tutta c'è un amazon buyer che pare la venda nuova + 2 giochi a 249 euro + spedizione.... ma mi pare una vendita strana... anche se è su amazon... mah. :fagiano: :rolleyes: mi sa ci sia qualche sorpresa....
In realtà mi sa che davvero a sconto non si trovi.
Ezechiele25,17
14-03-2017, 17:33
A dirla tutta c'è un amazon buyer che pare la venda nuova + 2 giochi a 249 euro + spedizione.... ma mi pare una vendita strana... anche se è su amazon... mah. :fagiano: :rolleyes: mi sa ci sia qualche sorpresa....
Mi sembra troppo poco... già 349 sarebbe più realistico
il menne
14-03-2017, 17:37
Mi sembra troppo poco... già 349 sarebbe più realistico
Oltretutto "solo 1" sarebbe out of stock da prima di subito.... mah.
Io prevedo che questo buyer durerà poco su amazon. :O
samnotte
14-03-2017, 19:13
Per un'altra offerta vera serve il lancio di un altro switch eheh
io ho preso la pro a 320euro per mio fratello un paio di mesi fa quando auchan scontò del 20% gli articoli tecnologici..penso che meno di quello sia dura..forse unieuro quando sconta l'iva..
Ezechiele25,17
15-03-2017, 09:19
io ho preso la pro a 320euro per mio fratello un paio di mesi fa quando auchan scontò del 20% gli articoli tecnologici..penso che meno di quello sia dura..forse unieuro quando sconta l'iva..
Ottima come offerta! Spero la rifacciano in futuro
Io l'ho presa da auchan quando c'era il 40% di buono spesa, che se fai la spesa da loro è come riavere indietro i soldi.
Però questa cosa la fanno o prima di natale o alla befana.
torgianf
15-03-2017, 12:41
per 249€ ti danno la scatola della pro, un pad vuoto e due giochi per amiga 500, forse..... :asd:
c'era per un po' di tempo lo sconto dell'iva da unieuro... ps4 pro a 409 euro -23% di iva :D
Ezechiele25,17
15-03-2017, 14:35
c'era per un po' di tempo lo sconto dell'iva da unieuro... ps4 pro a 409 euro -23% di iva :D
Vabbé è la stessa offerta del gamestronz
ma quando mai? giocofermo non l'ha mai venduta a meno di 409 euro e sempre senza giochi
l'iva è al 22% e non 23% :D
C'è su Amazon Guitar Hero Bundle a 30€... preso.
torgianf
15-03-2017, 16:10
;44577020']C'è su Amazon Guitar Hero Bundle a 30€... preso.
il link mi raccomando, postalo domani quando e' finita l' offerta.....
p.s.
vedo il supreme party a 38e e il bundle normale con una chitarra a 42
il link mi raccomando, postalo domani quando e' finita l' offerta.....
p.s.
vedo il supreme party a 38e e il bundle normale con una chitarra a 42
Scrivi che ci conosciamo da una vita... non si sa mai che ti sospendono a te mentre di la fanno l'Isis nel tread Nintendo :asd:
https://www.amazon.it/gp/product/B00VTJYXX6/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
torgianf
15-03-2017, 16:15
;44577030']Scrivi che ci conosciamo da una vita... non si sa mai che ti sospendono a te mentre di la fanno l'Isis nel tread Nintendo :asd:
https://www.amazon.it/gp/product/B00VTJYXX6/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
visto, pero' non e' meglio il supreme con 2 chitarre ? da quanto ho letto contiene piu' di 500 canzoni in bundle
visto, pero' non e' meglio il supreme con 2 chitarre ? da quanto ho letto contiene piu' di 500 canzoni in bundle
Io sono associale e so che dopo 4 o 5 ore lo lancio quindi sono stato basso :asd:
torgianf
15-03-2017, 16:34
se vi puo' interessare, al mediaworld ( non so se e' in tutta italia cosi' ) ci sono tutti gli usati per ps4 da 4,99€ a 19,99, a reggio c'e' rimasto poco, sono riuscito a prendere watchdogs 2 a 14,99
il menne
15-03-2017, 16:52
se vi puo' interessare, al mediaworld ( non so se e' in tutta italia cosi' ) ci sono tutti gli usati per ps4 da 4,99€ a 19,99, a reggio c'e' rimasto poco, sono riuscito a prendere watchdogs 2 a 14,99
Eh magari fosse così in tutta Italia. Purtroppo qui i prezzi fanno abbastanza schifo per gli usati. Con qualche eccezione tipo deus ex l'ultimo a 14,99 e poco altro. Poi prezzi assurdi. :/
amd-novello
15-03-2017, 23:48
Gwynevere deve rifarsi le tette loool
Gwynevere deve rifarsi le tette loool
vedrai che spettacolo su switch :oink:
Eh magari fosse così in tutta Italia. Purtroppo qui i prezzi fanno abbastanza schifo per gli usati. Con qualche eccezione tipo deus ex l'ultimo a 14,99 e poco altro. Poi prezzi assurdi. :/
idem, anche qui a milano i prezzi degli usati non si schiodano dai prezzi assurdi fuori mercato che hanno :muro:
Ho trovato giusto la collector di uncharted 4 a 45€ e la liscia usata a 20€.....la collector mi intriga, ma so già che la statuetta prenderebbe solo polvere in casa, almeno fino a quando mia moglie non la vede e me la spacca in testa :asd:
Ezechiele25,17
16-03-2017, 09:22
ma quando mai? giocofermo non l'ha mai venduta a meno di 409 euro e sempre senza giochi
Cosa quando mai? Io ho detto esattamente questo: ora la vendono a 409 euro. C'era un offerta sul volantino a 409 euro con gioco ma si è rivelata un'errata corrige
Cosa quando mai? Io ho detto esattamente questo: ora la vendono a 409 euro. C'era un offerta sul volantino a 409 euro con gioco ma si è rivelata un'errata corrige
mai vista nessuna offerta del genere
poi tu dicevi che ps4 pro a 409 -22% di iva = 319 euro è
non mi risulta che giocofermo abbia mai messo ps4 pro a 319 euro
Ezechiele25,17
16-03-2017, 09:36
mai vista nessuna offerta del genere
poi tu dicevi che ps4 pro a 409 -22% di iva = 319 euro è
non mi risulta che giocofermo abbia mai messo ps4 pro a 319 euro
Sei confuso perché non ho detto niente del genere. Mai parlato di iva o altro. Leggi i post con attenzione :asd:
Gamestop la tiene a 409 euro quella da 1TB
Sei confuso perché non ho detto niente del genere. Mai parlato di iva o altro. Leggi i post con attenzione :asd:
Gamestop la tiene a 409 euro quella da 1TB
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44576682&postcount=6217
Ezechiele25,17
16-03-2017, 09:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44576682&postcount=6217
Mi riferivo al costo di 409 euro, l'iva tolta era di Unieuro. E' così difficile da capire?
Mi riferivo al costo di 409 euro, l'iva tolta era di Unieuro. E' così difficile da capire?
se unieuro la vende(va) togliendo l'iva a 319 invece di 409 NON è la stessa offerta, giocofermo non ha mai fatto questa offerta
Ezechiele25,17
16-03-2017, 09:46
se unieuro la vende(va) togliendo l'iva a 319 invece di 409 NON è la stessa offerta, giocofermo non ha mai fatto questa offerta
ok dai a posto così :D
amd-novello
16-03-2017, 14:07
vedrai che spettacolo su switch :oink:
:D
il menne
Senior Member
L'Avatar di il menne
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Qualcuno è stato al Let's Play di Roma? Secondo voi trovo ancora i giochi in offerta? Mi interessava Horizon a 40€ :)
Mike 5544
19-03-2017, 16:04
Miglior prezzo ps4 slim?
In caso anche con 2 controller (perche me ne serviranno cmq 2)
Ho letto le ultime pagine del thread e mi sto mangiando le mani, ora trovo unicamente la 500gb a 240 euro, senza giochi ne altro .-.
Oggi trovato fallout 4 a 14.90 euro e killzone a 4.90 presso mediaworld :D
devil_mcry
20-03-2017, 07:24
Oggi trovato fallout 4 a 14.90 euro e killzone a 4.90 presso mediaworld :D
Sicchè ti è piaciuto HZD buttati su F4 :D Per me è meglio in tutto nel genere action rpg.
amd-novello
20-03-2017, 07:24
colpaccio per fallout. bel gioco
alfredo.r
20-03-2017, 09:37
Sicchè ti è piaciuto HZD buttati su F4 :D Per me è meglio in tutto nel genere action rpg.
Pur'io lo trovai a 14,90 da mw ma sinceramente F4 non mi è piaciuto per niente...
Richiede troppo troppo tempo... anche le missioni iniziali sono un'impresa se non stai ore a cercare munizioni e a studiare ogni singolo movimento dei personaggi... poi sbagli mezza cosa e ti seccano...
Fra l'altro il combat system è assurdo, non puoi giocarlo nè come fps, nè a turni, perché nel primo caso devi svuotare un caricatore e comunque non gli levi un cazzo al nemico mentre nel secondo caso fai bei danni ma puoi solo sparare pochi colpi...
Insomma devinirlo il non plus ultra degli action rpg secondo me è eccessivo...
Deve piacere, perché se non piace risulta ben più che frustrante...
devil_mcry
20-03-2017, 09:47
Pur'io lo trovai a 14,90 da mw ma sinceramente F4 non mi è piaciuto per niente...
Richiede troppo troppo tempo... anche le missioni iniziali sono un'impresa se non stai ore a cercare munizioni e a studiare ogni singolo movimento dei personaggi... poi sbagli mezza cosa e ti seccano...
Fra l'altro il combat system è assurdo, non puoi giocarlo nè come fps, nè a turni, perché nel primo caso devi svuotare un caricatore e comunque non gli levi un cazzo al nemico mentre nel secondo caso fai bei danni ma puoi solo sparare pochi colpi...
Insomma devinirlo il non plus ultra degli action rpg secondo me è eccessivo...
Deve piacere, perché se non piace risulta ben più che frustrante...
Uhmmm onestamente io non l'ho trovato frustrante ma boh per io l'ho giocato al PC dove sono bravo nel senso ho passato 10 anni su FPS competitivi quindi di solito la sfida è sempre abbastanza bassa per me quando c'è da sparare.
Io uso poco lo SPAV ma comunque non c'è nulla che faccia pensare sia una cosa a turni, le meccaniche di base sono assimilabili ad Horizon
A caso > tanti colpi
SPAV (che equivale al focus) > tanti danni
Poi boh, per il resto è tutto più completo e ricco. La curva di apprendimento è sicuramente meno piatta è vero, però da tante più soddisfazioni e non è comunque un Souls like eh :D
Io se posso ti suggerisco di riprovare a riprenderlo, piuttosto se non riesci subito a fare niente, vai a zonzo aumenta un po' il livello e poi torna sulla main quest. La differenza tra i livelli è più visibile che in HZD dopo un po' diventi una macchina da guerra se trovi i giusti "giocattoli" :D
amd-novello
20-03-2017, 10:01
poi la cosa bella dei giochi bethesda è che puoi modificare la difficoltà in ogni momento del gioco
quindi se non trovi proiettili e non vuoi consumarne 200 per ogni nemico, e hai una mira pessima, la abbassi e diventa tutto fattibile. non ne va del tuo livello di mascolinità :D
Ezechiele25,17
20-03-2017, 10:08
poi la cosa bella dei giochi bethesda è che puoi modificare la difficoltà in ogni momento del gioco
quindi se non trovi proiettili e non vuoi consumarne 200 per ogni nemico, e hai una mira pessima, la abbassi e diventa tutto fattibile. non ne va del tuo livello di mascolinità :D
Effettivamente i Fallout non mi sono mai sembrati così difficili, anzi...
alfredo.r
20-03-2017, 10:29
Ragazzi io crepavo anche a difficoltà facile eppure non sono una sega nei videogiochi...
Gioco quasi sempre a difficile e ho finito di tutto ma F4 proprio non sono riuscito a farmelo scendere...
Probabile che prima o poi lo riprenderò perché alcuni spunti erano davvero interessanti, però boh non mi ci sono trovato, feeling zero... a 10h di gioco ancora non avevo capito come approcciare i vari nemici e sinceramente la cosa la trovavo scocciante...
amd-novello
20-03-2017, 12:24
per me è stato più facile del 3 e nv
Si infatti l ho preso per curiosità su questo genere che ho sempre evitato:D
Peró per il momento preferisco andare avanti in horizon missioni secondarie e calderoni
stonatino
21-03-2017, 17:32
Miglior prezzo ps4 slim?
In caso anche con 2 controller (perche me ne serviranno cmq 2)
Ho letto le ultime pagine del thread e mi sto mangiando le mani, ora trovo unicamente la 500gb a 240 euro, senza giochi ne altro .-.
Mi accodo alla richiesta. C'è qualche offerta per PS4 Slim in giro?
Devo dare indietro la mia PS3 prima che perda completamente di valore, Game Stop non mi ha anticipato a quanto la prendono, devo portarla con i giochi disponibili... dicono che la valutazione viene fatta direttamente dal loro software al momento del ritiro. Ovviamente è una mossa voluta perchè una volta che sei lì gliela lasci anche a due lire.
Qualcuno ha idea di quanto la valutino ultimamente?
Grazie!
Sullo store , per chi ha il plus Final Fantasy xv a 14 euro.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170322/4adfecbf21a627f232cc6c168ed7dd0c.jpg
Ecco un screen preso da internet occhio che dovete acquistarlo da pc per vederlo a quel prezzo mi sa :sisi::sisi: speriamo di aver fatto felice qualcuno :)
Questo è il prezzo giusto per l'acquisto di questo, IMHO.
Di più no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.