View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]
Figurati ;) ma forse è a livello nazionale questa volta!! XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oddio, ma metro e MKX me li prenderesti? :oink:
Rik`[;42446192']oddio, ma metro e MKX me li prenderesti? :oink:
Non ce l'ho dietro l'angolo il negozio se avessi tante richieste ( tutte organizzate però entro stasera perché domattina devo partire presto nel caso ) con il giusto compenso allora si :D
spero che euronics faccia una brutta fine! mi spiace per chi ci lavora ma non si può discriminare così tanto chi sta in una zona d'italia rispetto a chi sta in un altra... al centro nord il gioco più pippa costa 69,99
al sud le collector di unity le danno a 45 euro
DOVETE MORIRE MALEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D
abellodenonna
06-05-2015, 09:15
Trasferisciti al Sud ,usufruirai degli ottimi servizi e vedrai come andranno meglio le cose:cincin:
spero che euronics faccia una brutta fine! mi spiace per chi ci lavora ma non si può discriminare così tanto chi sta in una zona d'italia rispetto a chi sta in un altra... al centro nord il gioco più pippa costa 69,99
al sud le collector di unity le danno a 45 euro
DOVETE MORIRE MALEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D
guarda che la stessa offerta vale anche per gli euronics galimberti (e forse anche per i castoldi) che sono presenti in massa al centro nord ;)
guarda che la stessa offerta vale anche per gli euronics galimberti (e forse anche per i castoldi) che sono presenti in massa al centro nord ;)
nel volantino di entrambi mortal kombat x costa 69,99
nel volantino di entrambi mortal kombat x costa 69,99
mi sa che stai leggendo quello vecchio, cerca quello nuovo su centrovolantini ;)
mi sa che stai leggendo quello vecchio, cerca quello nuovo su centrovolantini ;)
ottimo grazie! incredibile mkx c'è in quasi tutti gli euronics! ;)
mi sa che questa volta sarò obbligato a lasciargli 30 euro :D
ottimo grazie! incredibile mkx c'è in quasi tutti gli euronics! ;)
mi sa che questa volta sarò obbligato a lasciargli 30 euro :D
:asd::asd:
Triky056
06-05-2015, 09:58
Se state cercando mortal combat X su 365games.co.uk (http://www.365games.co.uk/ps4-games/mortal-kombat-x-ps4-game-with-goro-dlc) trovate a £37.99 la versione con anche il DLC di Goro. Non sono i 30€ ma alla fine non è male come prezzo se non trovate altre offerte:D
confermo stesse offerte presenti anche da gruppo Butali e gruppo Minuti, i due che hanno i punti vendita qui a Perugia...addio 50€ :asd:
in offerta la PS4 con la demo di PT a 1200 euri su ebay! ;)
Johnny Ego
06-05-2015, 12:07
Confermo MKX anche Butali in Toscana.
Ottima anche PS4 con 2 pad, AC Unity e FIFA a 389
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/06/0be0ea549178c7b90d95bc7306dc0569.jpg
Confermo MKX anche Butali in Toscana.
Ottima anche PS4 con 2 pad, AC Unity e FIFA a 389
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/06/0be0ea549178c7b90d95bc7306dc0569.jpg
L'intero volantino c'è su internet??..
offerta a partire da domani nei negozi giusto?
offerta a partire da domani nei negozi giusto?
esatto
legolas119
06-05-2015, 15:30
quindi su TUTTI gli euronics? io sono di Parma, da dove lo avete visto su quali euronics è disponibile e su quali no?
Schellaccio
06-05-2015, 15:39
Pure In Piemonte e Valle d'Aosta stessa offerta Euronics
Triky056
06-05-2015, 15:43
quindi su TUTTI gli euronics? io sono di Parma, da dove lo avete visto su quali euronics è disponibile e su quali no?
prova a vedere qua: http://dimo.euronics.it/volantino/ dovrebbero essere i volantini di Parma
EDIT: questo è il negozio
EURONICS PARMA
Via Burla SP 72 (P.co Comm. Parma Retail)
Parma (PR)
0521/607227
400 pezzi dice il volantino
Solo andando in loco questa offerta vero? :mc:
legolas119
06-05-2015, 22:00
prova a vedere qua: http://dimo.euronics.it/volantino/ dovrebbero essere i volantini di Parma
EDIT: questo è il negozio
EURONICS PARMA
Via Burla SP 72 (P.co Comm. Parma Retail)
Parma (PR)
0521/607227
400 pezzi dice il volantino
ottimo a quel prezzo domani quasi quasi ci vado al volo...certo già comprare Goro+pack degli extra DLC saranno altri 35 euro in tutto...più del gioco stesso...però trovare il gioco a meno di 30 euro vuol dire attendere almeno 1 anno credo
Johnny Ego
06-05-2015, 22:49
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/06/51441669f5188c2874cd8f9c93e752ed.jpg
Segnalo questa offerta in molti Mediaworld in provincia di Firenze
thief, metal gear solid V, the crew, murdered soul suspect e assassin's creed 4 - jackdaw edition al 50% su multiplayer.com (http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-4.html?category_depth=sconto50&adv_id=319557)
Rik`[;42450579']thief, metal gear solid V, the crew, murdered soul suspect e assassin's creed 4 - jackdaw edition al 50% su multiplayer.com (http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-4.html?category_depth=sconto50&adv_id=319557)
Qualcuno di questi merita secondo te?
stanno iniziando ad arrivare i mortal kombat x su subito a 45 euro, versioni ps4 e xboxone causa "doppio regalo" :D :D :D
Spacemen
07-05-2015, 11:18
Oggi ho visto all'Auchan per Xbox1 Project Cars a €49,90 mi pare un buon prezzo visto che usciva oggi
Triky056
07-05-2015, 11:34
io sarei interessato a prendere Metal Gear Solid V: Ground Zeroes ma sono veramente indeciso sapendo che la durata è molto...ma molto corta e sto pensando di prendere resident evil revelation 2 formato digitale dato che fino alle 12am GMT del 14-05-2015 il primo capitolo è scontato a 2,99€ e il season pass che viene altri 19,99 per un totale di quasi 23€.
abellodenonna
07-05-2015, 12:22
Invece GTA V a prezzi decnti visto che oramai è un gioco di 15 anni fa?
:mbe:
stanno iniziando ad arrivare i mortal kombat x su subito a 45 euro, versioni ps4 e xboxone causa "doppio regalo" :D :D :D
OT. ecco, a me queste cose fanno davvero arrabbiare.....:mad: fine OT
Comunque ho preso anche io MK X per PS4 :)
OT. ecco, a me queste cose fanno davvero arrabbiare.....:mad: fine OT
Comunque ho preso anche io MK X per PS4 :)
OT anche a 55 euro :asd::asd: furbi XD fine OT
Invece GTA V a prezzi decnti visto che oramai è un gioco di 15 anni fa?
:mbe:
Qualche settimana fa stava a 39€ su Unieuro
abellodenonna
07-05-2015, 13:50
E ma oramai è Ito...:stordita:
guarda, io sto giocando a thief (preso sempre da multiplayer a quel prezzo qualche settimana fa) ed è divertente. certo, non è un capolavoro da strapparsi i capelli però 20€ li merita tutti.
mgs5 non ne ho mai giocati nessuno quindi eviterò anche questo :asd:
mi inserisco anche se non l'hai chiesto a me :D
Non ho mai provato nè thief nè the crew nè MGS; AC 4 secondo me è carino per l'ambientazione piratesca, murdered è un "poliziesco" un pò atipico, gioco lento e riflessivo quindi dipende dal tuo "stile"....comunque aspetterei di trovarlo sui 15€ max :read:
E ma oramai è Ito...:stordita:
ogni tanto ho visto cghe rifanno la stessa promozione,prova piu avanti a dare un occhio. devi installare l app di unieuro, è una promozione valida solo con l app installata
in tutto questo in pausa pranzo ho fatto un salto all'euronics qui accanto..ho preso MKX e Metro Redux :asd:
Mortal Kombat X preso!
incredulità fra le commesse euronics ("stranissimo lo vendevamo a 70 euro fino a ieri sera... ma se c'è scritto in promo dal 7 a 29,99... oggi è il 7 giusto?")
degli altri? mi consigliate qualcosa? mi riferisco a metro redux o sleeping dogs entrambi a 19,99 ciascuno. Battlefield hardline non l'ho nominato di proposito perché non mi piace la serie :rolleyes:
altra domanda... avevo prenotato Project Cars da giocofermo lasciando 5 euro.... se vado a prenderlo oggi quanto lo pago? e che cosa avrò in più rispetto a chi va li e lo compra senza prenotazione?
il menne
08-05-2015, 08:55
All'euronics di zona avevano messo anche shadow of murder ps4 a 19.99, che nel volantino non c'è...
degli altri? mi consigliate qualcosa? mi riferisco a metro redux o sleeping dogs entrambi a 19,99 ciascuno. Battlefield hardline non l'ho nominato di proposito perché non mi piace la serie :rolleyes:
Sleeping dogs è abbastanza divertente, stile GTA ambientato a hong kong con combattimenti di arti marziali...non un capolavoro, ma 20€ li vale imho.
Per metro non saprei dirti, a me last light proprio non è piaciuto su ps3 perchè aveva una grafica legnosissima che mi ha rovinato l'esperienza di gioco...a molti però leggo che è piaciuto, quindi ti consiglio di sentire anche altre opinioni
Triky056
08-05-2015, 11:36
ragazzi non so se son ostati già segnalati ma stamani mi è arrivata questa newsl letter dalla sony con alcune offerte per ps4:
Fino al 13 maggio 2015 c'è una collezione di fantastici giochi su PlayStation®Store con un'importante caratteristica in comune: costano tutti meno di €20. Dai un'occhiata ai nostri preferiti:
Watch_Dogs™ ora a soli €19.99 – risparmio del 50%
Sleeping Dogs™ Definitive Edition ora a soli €14.99 – risparmio del 75%
Shadow Warrior ora a soli €14.99 – risparmio del 50% – sconto addizionale del 10% per i membri di PlayStation®Plus
Trine 2: Complete Story ora a soli €7.99 – risparmio del 53%
Metro: Last Light Redux ora a soli €11.99 – risparmio del 40%
Nel weekend c'è l'offerta no iva unieuro, che voi sappiate vale anche sull'offerta ps4 a 399 del volantino?
Schellaccio
08-05-2015, 23:05
Nel weekend c'è l'offerta no iva unieuro, che voi sappiate vale anche sull'offerta ps4 a 399 del volantino?
Tutto...
Tutto...
grazie, il volantino è scaduto ieri :fagiano:
almeno risparmio:cool:
hanno praticamente messo tutto a prezzo di listino e poi fanno -22%, morale della storia ci sono offerte simili in giro tutto l'anno :D
il menne
10-05-2015, 01:29
Rik`[;42458562']hanno praticamente messo tutto a prezzo di listino e poi fanno -22%, morale della storia ci sono offerte simili in giro tutto l'anno :D
Si e no, per i videogames ps4 non conveniva perché davvero han rimesso tutto a listino, ma per altre robe era buono, tipo i bluray a offerta, cofanetti e roba varia, sconto del 22% su roba già promo era ottimo, infatti ho fatto incetta di film in blu ray :asd: ( peraltro per usufruire dell'offerta necessita un acquisto minimo di 100 euro eh.... :asd: )
Per i giochi ps4 in questo momento i prezzi migliori li ha euronics, con diversi ribassi e le offerte di volantino, di cui si è parlato prima.
il menne
10-05-2015, 03:38
Volete ridere.... Ho il disco della ps4 già pieno.... :asd:
Ho tirato giù roba del plus preso qualcosa su psn, comprato un poco di giochi a offerta, e sono pieno.
Vedo che sti geni della Sony han fatto si che i giochi anche di cui si ha il bluray impegnino l'hdd come se ci fossero sopra....:asd: sarebbe poco male se bastasse disintallarli e alla bisogna mettere il disco e bon.
Invece disinstallando toglie tutto, anche le patch. :asd: il che non è una cosa molto furba, specie se le patch sono da 3-4 gb come mortal kombat ( che ho preso all'offerta euronics ).
Perché non hanno fatto come la ps3 con i file di update che restavano su disco e se uno voleva li toglieva a mano??? Un conto è avere i soli file di update sul disco e in un baleno reinstallare i giochi, un altro dovete tirare giù di nuovo tutti gli update già scaricati dalla rete.
Non c'è un modo per tenere le patch e disinstallare i giochi vero?
Ma cosa combinano????? Me ne sono accorto ora perché ho il disco pieno.....:asd:
Titanox2
10-05-2015, 07:35
Ho tirato giù roba del plus preso qualcosa su psn, comprato un poco di giochi a offerta, e sono pieno.
Vedo che sti geni della Sony han fatto si che i giochi anche di cui si ha il bluray impegnino l'hdd come se ci fossero sopra....:asd: sarebbe poco male se bastasse disintallarli e alla bisogna mettere il disco e bon.
Invece disinstallando toglie tutto, anche le patch. :asd: il che non è una cosa molto furba, specie se le patch sono da 3-4 gb come mortal kombat ( che ho preso all'offerta euronics ).
Perché non hanno fatto come la ps3 con i file di update che restavano su disco e se uno voleva li toglieva a mano??? Un conto è avere i soli file di update sul disco e in un baleno reinstallare i giochi, un altro dovete tirare giù di nuovo tutti gli update già scaricati dalla rete.
Non c'è un modo per tenere le patch e disinstallare i giochi vero?
Ma cosa combinano????? Me ne sono accorto ora perché ho il disco pieno.....:asd:
magari è una cosa che metteranno in futuro, da quanto ho capito con ps4 sono ripartiti da 0 rispetto a ps3 quindi molte cose mancano.
C'è da dire che un hd da 1 tb sarebbe stato ideale, considerando che dei 500 gb solo 400 sono utilizzabili e ormai ogni gioco occupa 40-50 gb si fa presto a occupare tutto lo spazio.
magari è una cosa che metteranno in futuro, da quanto ho capito con ps4 sono ripartiti da 0 rispetto a ps3 quindi molte cose mancano.
C'è da dire che un hd da 1 tb sarebbe stato ideale, considerando che dei 500 gb solo 400 sono utilizzabili e ormai ogni gioco occupa 40-50 gb si fa presto a occupare tutto lo spazio.
Infatti io ho montato un hdd da 2 tb, upgrade d'obbligo direi :O
Lo spinpoint 2tb logora chi non ce l'ha... E tralaltro lo vende anche Unieuro (dentro case seagate) per poco più di 100 euri
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Infatti io ho montato un hdd da 2 tb, upgrade d'obbligo direi :O
Ma si invalida la garanzia?
alfredo.r
10-05-2015, 12:57
No
il menne
10-05-2015, 13:39
A tutto sto tempo dal lancio mi pare una bella furbata, visto come era su ps3.... Peraltro sti geni tra le impostazioni del bd non permettono di impostare il bitstream, lo devi fare te a mano mentre il bd va.... Se no non va in bitstream. Ho messo dei film e mi dava pcm invece che dts-ma.... mah.
il menne
10-05-2015, 13:50
Comunque ieri all'euronics ho visto una scena epica.... Un giovane padre visti gli sconti voleva comprare una console per la figlia, avrà avuto 10-12 anni, il commesso consigliava roba Nintendo .... Lui ha preso ps4 e insieme a alcuni giochi da bimba quello del ballo e i lego ha preso bloodborne e mortal kombat ... "Beh almeno gioco anche io " dice serafico.
Epic win!
Se sarò mai padre in futuro anche io voglio essere così ! :asd:
Comunque ieri all'euronics ho visto una scena epica.... Un giovane padre visti gli sconti voleva comprare una console per la figlia, avrà avuto 10-12 anni, il commesso consigliava roba Nintendo .... Lui ha preso ps4 e insieme a alcuni giochi da bimba quello del ballo e i lego ha preso bloodborne e mortal kombat ... "Beh almeno gioco anche io " dice serafico.
Epic win!
Se sarò mai padre in futuro anche io voglio essere così ! :asd:
Mamma ha spaccato tutto senza paragoni!!!🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Lo spinpoint 2tb logora chi non ce l'ha... E tralaltro lo vende anche Unieuro (dentro case seagate) per poco più di 100 euri
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
io l'ho preso su amazon a 96€ col box esterno che poi ho riutilizzato per l'HDD da 500 Gb della ps4 ;)
Ma si invalida la garanzia?
no
Triky056
11-05-2015, 10:51
anche io sono sto per arrivare al tuo stesso punto...con il Plus sto iniziando a scaricare diversi giochi. Ci sto pensando seriamente a cambiare l'HDD e passare a uno da 2TB. Penso che appena trovo qualcosa intorno agli 80-90€ lo prendo per non pensarci più.
Per quanto riguarda la garanzia il cambio dell'HDD non invalida la garanzia come è scritto in questo articolo: http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PS4/Cambio-Hard-Disk-interno-PS4-GUIDA/td-p/20193237
Qua ad euronics a lamezia terme
PS4 + 2 joypad + FIFA 15 + Assasin's creed Unity a 389.... :)
c'è il 3x2 su multiplayer.com abbinato anche a degli sconti niente male:
link qui (http://multiplayer.com/catalog/index.php?category_depth=offerteNN&offerta=21&adv_id=319557).
esempio: farcry4+dlc + little big planet 3 + driveclub: 77€ ss incluse
niente male direi
Rik`[;42468151']c'è il 3x2 su multiplayer.com abbinato anche a degli sconti niente male:
link qui (http://multiplayer.com/catalog/index.php?category_depth=offerteNN&offerta=21&adv_id=319557).
esempio: farcry4+dlc + little big planet 3 + driveclub: 77€ ss incluse
niente male direi
vale su tutti i giochi o solo su una selezione? E' valida sui pad?
Angelo_1984
13-05-2015, 20:38
vale su tutti i giochi o solo su una selezione? E' valida sui pad?
Da quello che ho letto solo con i giochi selezionati (se ho visto bene sono circa 50) e mi sembra di non aver visto pad.
Saltalungo
13-05-2015, 21:46
Buonasera, che offerte interessanti ci sono per PS4? Vorrei spendere il meno possibile, non mi interessano giochi in bundle
Grazie mille
Da quello che ho letto solo con i giochi selezionati (se ho visto bene sono circa 50) e mi sembra di non aver visto pad.
Ho visto, comunque mi sembra abbiano un po' alzato i prezzi stile Gamestop :D
clockover
14-05-2015, 05:35
Ragazzi sullo store c'è Sniper Elite 3 Ultimate Edition a 19€... Che ne pensate? Ne vale la pena?
Triky056
14-05-2015, 09:31
Ragazzi sullo store c'è Sniper Elite 3 Ultimate Edition a 19€... Che ne pensate? Ne vale la pena?
l'offerta non sembra male...60% di sconto solo che non so se può essere bello come gioco
io ci sto giocando, anche se non con continuità....non sembra essere male, se ti piace il ruolo del cecchino.
Il gioco cambia parecchio cambiando il livello di difficoltà....io cmq l'ho preso a 30€ boxato su zavvi :)
clockover
14-05-2015, 10:57
Sto giocando molto a Destiny e non gioco per spezzare un pochino ci vuole... Quasi quasi me lo faccio
anche il prossimo week end 16-17 unieuro sconterà tutto del 22%
peccato che cose che prima costavano 106 euro ora costano 127 (ad esempio hdd 2tb) :D
ma mediaworld parte oggi il sottocosto con ps4 + bloodborne + the order + last of us a 389, veramente un prezzone
peccato che cose che prima costavano 106 euro ora costano 127 (ad esempio hdd 2tb) :D
fa sempre cosi unieuro. anche l'anno scorso la stessa cosa. gonfia i prezzi e poi fa lo sconto come se la gente è stupida:confused:
fa sempre cosi unieuro. anche l'anno scorso la stessa cosa. gonfia i prezzi e poi fa lo sconto come se la gente è stupida:confused:
credo sia per questo che stanno replicando l'"offerta": la volta precedente nonostante la campagna pubblicitaria massiccia credo gli acquisti fatti siano stati di molto sotto le attese ;)
il menne
15-05-2015, 09:40
:asd:
E'un classico, comunque io tengo d'occhio i prezzi della roba che mi interessa, scorsa settimana tra me e mio fratello abbiamo fatto incetta di bluray a prezzacci davvero interessanti, una volta scontati.
La roba che aumentan prima se la posson tenere. :fagiano:
Schellaccio
15-05-2015, 18:17
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/15/f1be05a6159c8b4ac8c0abddc00e88ca.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/15/f1be05a6159c8b4ac8c0abddc00e88ca.jpg
Fa schifo come promo ahimè
Olympia67
15-05-2015, 21:09
Avevo proprio intenzione di prendere la play4 in questo weekend da unieuro... SARA' un'occasione? oppure meglio prenderla da MW?
tecnologico
16-05-2015, 02:18
Avevo proprio intenzione di prendere la play4 in questo weekend da unieuro... SARA' un'occasione? oppure meglio prenderla da MW?
mw secondo me. avesse avuto dragon age invece di the order la avrei presa
alfredo.r
16-05-2015, 08:41
mw secondo me. avesse avuto dragon age invece di the order la avrei presa
The order lo piazzi facile alla fine, con i soldi che recuperi ci prendi dragon age ;)
AleAle86
16-05-2015, 11:28
Ciao ragazzi... Vi spiego la mia situazione, ho visto l'ultima offerta da games stop che con € 199 e dando indietro la mia ps3 mi darebbero la ps4 più un gioco(Resident evil). Mi intriga molto come offerta perché ormai la mia PS3 non la uso più da un bel po' in quanto ho anche un pc... Secondo voi vale la pena? Grazie
amd-novello
16-05-2015, 11:38
Yes
Olympia67
17-05-2015, 15:16
PRESA!! liscia.. senza nessun gioco in bundle dal costo iniziale di € 399.90 a 311.90..
88€ in meno a me pare una buona occasione...
il menne
17-05-2015, 15:21
In teoria è un affare ma in pratica no perché attualmente la catena mediaworld vende ps4 con bundle giochi bloodborne, the order e the last of us remastered a 389 euro ..... se questi giochi non ti interessano ok, se no mi sa che potevi informarti meglio ..... Però son le tre esclusive migliori per ps4 ergo.....
Olympia67
17-05-2015, 15:42
Ad interessarmi è solo the last of us remastered. Non l' ho trovato in bundle e nemmeno come singolo gioco... ma lo prenderò comunque a breve.
Per gli altri due titoli non saprei...
A mia discolpa posso dire che sono un neofita totale del mondo playstation..:D
Susanoo78
17-05-2015, 16:43
dove posso trovare the witcher 3 per ps4 ad un prezzo decente? :)
Se hai un Bruno euronics forse lo puoi ancora prenotare a 49 euro ;)
Susanoo78
17-05-2015, 16:59
Se hai un Bruno euronics forse lo puoi ancora prenotare a 49 euro ;)
:muro:
Olympia67
18-05-2015, 14:16
Ad interessarmi è solo the last of us remastered. Non l' ho trovato in bundle e nemmeno come singolo gioco... ma lo prenderò comunque a breve.
Preso in mattinata da Au**an... €19,90
abellodenonna
18-05-2015, 14:47
Ottimo lo prenderi anche io. Vale per tutti gli Auchan?
Triky056
18-05-2015, 16:14
Attualmente il miglior prezzo lo avevo trovato su http://www.thegamecollection.net/ e mi pare fosse a 41£ purtroppo attualmente è out of stock (senza considerare che non so quale versione sarà)
Susanoo78
18-05-2015, 18:11
Attualmente il miglior prezzo lo avevo trovato su http://www.thegamecollection.net/ e mi pare fosse a 41£ purtroppo attualmente è out of stock (senza considerare che non so quale versione sarà)
ottimo sito, come faccio ha capire se un gioco ha anche l'italiano?
grazie
Spider-Mans
18-05-2015, 20:37
PRESA!! liscia.. senza nessun gioco in bundle dal costo iniziale di € 399.90 a 311.90..
88€ in meno a me pare una buona occasione...
se ti piacciono i racing game ..ti consiglio Driveclub che sullo store psn sta in offerta a 25 euro circa... pe rme è un gioco irrinunciabile su ps4
sopratutto se hai amato la serie di project gotham racing..ossia un racing non troppo arcade ma nemmeno simulativo...mix per me perfetto..divertentissimo come lo era pgr
graficamente poi con il meteo e la pioggia driveclub è allucinante
Olympia67
18-05-2015, 21:03
@abellodenonna.... Presumo di si.
@Spider-Mans.... come scritto qualche post sopra mi sono da poco avvicinato al mondo della play x cui sono totalmente neofita..posso dirti che ho provato need for speed rivals su pc e non era niente male ma...non è il mio genere
beppe8682
19-05-2015, 08:04
Che voi sappiate il ritiro usato di mediaworld vale anche dopo che il gioco nuovo che vuoi prendere e' già uscito? Vorrei dare dentro FC4 e prendere The Witcher, se po' fa'?
In alternativa la miglior/più economica soluzione per l' acquisto di The Witcher?
Ps: Io cerco la versione per Xbox One
il menne
19-05-2015, 08:08
Che voi sappiate il ritiro usato di mediaworld vale anche dopo che il gioco nuovo che vuoi prendere e' già uscito? Vorrei dare dentro FC4 e prendere The Witcher, se po' fa'?
In alternativa la miglior/più economica soluzione per l' acquisto di The Witcher?
Attualmente sullo shop di multiplayer.it sono disponibili le CE ps4 e Xone...ma il prezzo è quello di listino. O cerchi il gioco liscio?
beppe8682
19-05-2015, 08:15
Liscissimo 😃
Attualmente sullo shop di multiplayer.it sono disponibili le CE ps4 e Xone...ma il prezzo è quello di listino. O cerchi il gioco liscio?
ahhhhhhhhhhhhhh collector di the witcher 3 per ps4
prendi i miei soldi !!! :D
itachi23
19-05-2015, 08:21
se ti piacciono i racing game ..ti consiglio Driveclub che sullo store psn sta in offerta a 25 euro circa... pe rme è un gioco irrinunciabile su ps4
sopratutto se hai amato la serie di project gotham racing..ossia un racing non troppo arcade ma nemmeno simulativo...mix per me perfetto..divertentissimo come lo era pgr
graficamente poi con il meteo e la pioggia driveclub è allucinante
Io non trovo l'offerta ma sei sicuro?
no, vale fino al giorno prima l'uscita del gioco, quindi fino a ieri
Liscissimo 😃
64,90 la dayone edition
beppe8682
19-05-2015, 09:15
no, vale fino al giorno prima l'uscita del gioco, quindi fino a ieri
Ho provato a telefonare, il tizio mi ha detto che se porto l'usato mi scontano comunque il nuovo, non mi ha detto comunque di quanto...:confused: ...
Provo ad andare direttamente in negozio
Ho provato a telefonare, il tizio mi ha detto che se porto l'usato mi scontano comunque il nuovo, non mi ha detto comunque di quanto...:confused: ...
sì, quello lo fanno ma penso ti offriranno 20€ al massimo per FC4
Spider-Mans
19-05-2015, 11:20
ops mi sa che l'hanno tolta l'offerta sullo store psn di driveclub... peccato era attiva de febbraio quando ho comprato la ps4... anche io ora non la trovo...
Schellaccio
19-05-2015, 11:41
Alien Isolation Ripley Edition PS4 a 19.90 su Amazon
itachi23
19-05-2015, 13:15
ops mi sa che l'hanno tolta l'offerta sullo store psn di driveclub... peccato era attiva de febbraio quando ho comprato la ps4... anche io ora non la trovo...
Ok grazie mille comunque ;)
Titanox2
19-05-2015, 13:18
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-playstationplus/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXXXDRIVECLUBPSU
devi essere plus però
Spider-Mans
19-05-2015, 13:29
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-playstationplus/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXXXDRIVECLUBPSU
devi essere plus però
perfetto eccolo qua
driveclub in offerta per i plus sullo store
Ma per versione completa si intende che comprando questa versione si hanno tutti i contenuti (piste, auto e tutto il resto) oppure c'è ancora roba da comprare eventualmente a parte?
Lo vorrei prendere prima o poi, ma tra versioni su disco e digitali, season pass, dlc e cazzi e mazzi, non ho ancora capito che cosa comprerei scegliendone una...:confused:
Spider-Mans
19-05-2015, 13:37
Ma per versione completa si intende che comprando questa versione si hanno tutti i contenuti (piste, auto e tutto il resto) oppure c'è ancora roba da comprare eventualmente a parte?
Lo vorrei prendere prima o poi, ma tra versioni su disco e digitali, season pass, dlc e cazzi e mazzi, non ho ancora capito che cosa comprerei scegliendone una...:confused:
ci ripetiamo.. comprende gioco base e i dlc gratuiti (1 auto nuova al mese ecc..)
per i dlc a pagamento (4-5 auto al mese e altro) c'è il season pass
itachi23
19-05-2015, 13:49
devi essere plus però
perfetto eccolo qua
driveclub in offerta per i plus sullo store
grazie mille ad entrambi
ci ripetiamo.. comprende gioco base e i dlc gratuiti (1 auto nuova al mese ecc..)
per i dlc a pagamento (4-5 auto al mese e altro) c'è il season pass
Grazie:)
Alexdrast
19-05-2015, 19:26
Ottimo lo prenderi anche io. Vale per tutti gli Auchan?
All'auchan di vimodrone non c'era questa offerta, quindi credo che non valesse per tutti i centri.
Olympia67
19-05-2015, 23:04
Può essere..io l'ho trovato a Mazzano (BS) e per me sicuramente è stato un bel colpo di :ciapet:
beppe8682
20-05-2015, 05:02
Mi hanno offerto 20€ di sconto sul prezzo tot di 69€..alla fine ho dato dentro FC4 per il preorder di Batman. Che politica strana comunque, sui preorder la valutazione fatta per FC4 e' di 50€ mentre sui giochi già usciti 20€...se fossi andato lunedì 50€, martedì 20€...bah...
Comunque ve la butto li: perché non unificare il 3d con anche le offerte per Xbox One (tanto siamo in pochi, non disturbiamo, facciamo i bravi)?
amd-novello
20-05-2015, 09:15
Per carità. Verrebbero fuori confronti grafici.
a me che le ho entrambe le due :D interesserebbe... se non in questo thread penso se ne possa creare uno apposito per boxone ;)
Da possessore di PS4, meglio se ne create uno apposito ;)
meglio fare un thread separato analogo a questo, si evitano casini IMHO
il menne
20-05-2015, 13:44
Meglio un thread ad hoc per me. Se no alla fine si rischia di fare confusione tra le varie offerte.
Quoto
beppe8682
20-05-2015, 19:28
Razzisti 😁
Scherzi a parte non capisco come si possano creare casini, basterebbe specificare la versione del software/hardware visto in offerta (per i giochi di solito le grandi catene propongono sempre o quasi entrambe le piattaforme)...comunque io vi seguirò, 3d interessante questo.
Triky056
20-05-2015, 20:47
ragazzi offerta per the order sullo store:
The Order: 1886™ | Risparmia il 33% da €59,99 a €39,99
amd-novello
21-05-2015, 00:57
Buono dai. Comunque troppo per la longevità
il menne
21-05-2015, 01:56
Per the order l'offerta migliore fu quella, per ora, sullo shop online di unieuro, col gioco a 36 euro, ma due mesi fa.... finora non son più arrivati a ste cifre manco su psn....
se proprio vi piace the order meglio prendere la collector da amazon a 55 euro spedita
amd-novello
21-05-2015, 09:57
Ci sono dlc?
Ci sono dlc?
su order? no solo un paio di costumi alternativi:
il pack Red Lightning ed il pack Arsonist
Triky056
21-05-2015, 10:47
Per the order l'offerta migliore fu quella, per ora, sullo shop online di unieuro, col gioco a 36 euro, ma due mesi fa.... finora non son più arrivati a ste cifre manco su psn....
Se devo essere sincero l'ho preso dal www.thegamecollection.net (http://www.thegamecollection.net/the-order-1886-ps4.html)
pagato 30€ (19£ + 2 di spedizione) in versione europea. Totalmente in italiano e appena finito pensavo di rivenderlo/scambiarlo con altro....
Però in italia ancora non si vede nulla di sotto i 35-40€
Se devo essere sincero l'ho preso dal www.thegamecollection.net (http://www.thegamecollection.net/the-order-1886-ps4.html)
pagato 30€ (19£ + 2 di spedizione) in versione europea. Totalmente in italiano e appena finito pensavo di rivenderlo/scambiarlo con altro....
Però in italia ancora non si vede nulla di sotto i 35-40€
sono pienamente d'accordo.anche io ho la one presa tutta in digitale.ma non lo faccio piu.
aspetta poco e si trova su subito.it subito tutto a meno.
che senso ha prendere ad esempio the order a 40 euro,se a 30 lo prendi scatolato e puoi scambiarlo?
a parer mio non conviene piu.
ma infatti il digitale a meno di offerte assurde o di titoli che uno vuole tenere per sempre IMHO non ha senso di esistere, mi compro un gioco (usato) a 35-40, lo finisco e lo rivendo a 30-35
Ma da oggi the order è in offerta a 39 euro nei Bruno euronics ;)
Schellaccio
21-05-2015, 14:46
Ma da oggi the order è in offerta a 39 euro nei Bruno euronics ;)
Tutti gli euronics, pure qua in padania
Tutti gli euronics, pure qua in padania
pure nello stato pontificio :D
Meglio così allora 😁😁
89319
Offerte euronics, niente male
AleAle86
22-05-2015, 08:14
Ciao ragazzi...avete visto l'ultima offerta di Gamestop su PS4?...dando dentro la propria PS3 si paga la PS4 219 euro con in piu The Witcher 3 + Tomb Raider Definitive Edition!!!....
Che ne pensate?...Io sarei interessato in quanto la Ps3 ormai non la uso piu...è una buona offerta secondo voi?
Hieicker
22-05-2015, 08:25
Ciao ragazzi...avete visto l'ultima offerta di Gamestop su PS4?...dando dentro la propria PS3 si paga la PS4 219 euro con in piu The Witcher 3 + Tomb Raider Definitive Edition!!!....
Che ne pensate?...Io sarei interessato in quanto la Ps3 ormai non la uso piu...è una buona offerta secondo voi?
Se gli dai dentro solo la console senza N giochi a me pare buona come offerta :)
Attento che non le prendono tutte le PS3, solo alcuni modelli.
Attento che non le prendono tutte le PS3, solo alcuni modelli.
esattamente... accettano solo slim (120/160/250/320) o superslim 500gb
AleAle86
22-05-2015, 12:18
Io avrei una Slim 320 gb quindi non dovrebbero farmi storie...;)l'unica cosa è che The Witcher non mi piace quindi penso di restituirlo subito a gamestop e prendere un altro gioco,penso a Project Cars....seconso voi un gioco come The Witcher nuovo quanto me li valutano ragazzi?...40 euro?...
Schellaccio
22-05-2015, 12:51
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/22/faec874ac4adc2c863f6742955187dc2.jpg
Io avrei una Slim 320 gb quindi non dovrebbero farmi storie...;)l'unica cosa è che The Witcher non mi piace quindi penso di restituirlo subito a gamestop e prendere un altro gioco,penso a Project Cars....seconso voi un gioco come The Witcher nuovo quanto me li valutano ragazzi?...40 euro?...
da gamestop te lo valuteranno pochissimo (ti diranno perché fa parte di un bundle, è senza codice a barre etc), se non ti piace non farai fatica a rivenderlo, soprattutto se non aperto
Non darlo a quei ladri lo rivendi subito a 50-55!
il menne
22-05-2015, 14:08
Se gli dai dentro solo la console senza N giochi a me pare buona come offerta :)
Si ma visto che i giochi ps3 non vanno con ps4 poi uno deve cercare di rivenderli comunque. Al gamestop su roba vecchia danno cifre ridicole, e anche su roba nuova. Per bloodborne danno 20 euro.... Se uno ha pochi giochi e poco quotati conviene liberarsi di tutto se no ci si rimette anche il poco che danno.
PS4 nuova liscia da amazon 240 + 2,4ss euro
Uttana! 😱😱😱
Squall81
22-05-2015, 15:05
spedizione da Francia
RoUge.boh
22-05-2015, 15:08
spedizione da Francia
beh la garanzia è sempre con amazon no?
spedizione da Francia
Quindi non conviene o?
Squall81
22-05-2015, 15:19
Quindi non conviene o?
Conviene ,il prezzo è ottimo però io chiamerei prima Amazon per capire come viene gestita la garanzia, il venditore della PS4 è clairestore e non Amazon.
io ti odio, mi ero ripromesso di aspettare per comprarlo
beppe8682
22-05-2015, 16:54
Dove si trovano questi coupon?..
Schellaccio
22-05-2015, 18:06
Dove si trovano questi coupon?..
App Unieuro
il menne
24-05-2015, 03:49
Oggi ho acquistato al gamestop un gioco a offerta per ps4, tra le varie promozioni, il gioco è NUOVO però come si sa gamestop te lo da aperto.
Fatto sta che - c'è anche un contenuto aggiuntivo da riscattare - ma il codice risulta già usato! :mbe:
Naturalmente lunedì andrò a protestare, ma come faccio a non farmi sentir dire che l'ho riscattato io? Come dimostro che il codice era usato? Mica posso portarmi dietro la ps4 per fargli vedere che non ho il contenuto e non me lo fa riscattare.... :doh:
Ho comprato tante volte al gamestop e questa volta è la prima che mi succede sta cosa.
Johnny Ego
24-05-2015, 06:31
Si può fare invece. Invia una mail a Sony, loro ti chiederanno una scansione del voucher e dello scontrino. Loro contatteranno chi lo ha usato e chiederanno lo stesso.
Questo è anche il motivo per cui se rivendo un gioco usato con lo scontrino ed ho usato il voucher, il fogliettino con il codice me lo tengo, così evito le furbate di questo tipo.
Oggi ho acquistato al gamestop un gioco a offerta per ps4, tra le varie promozioni, il gioco è NUOVO però come si sa gamestop te lo da aperto.
Fatto sta che - c'è anche un contenuto aggiuntivo da riscattare - ma il codice risulta già usato! :mbe:
Naturalmente lunedì andrò a protestare, ma come faccio a non farmi sentir dire che l'ho riscattato io? Come dimostro che il codice era usato? Mica posso portarmi dietro la ps4 per fargli vedere che non ho il contenuto e non me lo fa riscattare.... :doh:
Ho comprato tante volte al gamestop e questa volta è la prima che mi succede sta cosa.
Assurdo....
Se lo scontrino e datato al 20 maggio ed il codice è stato riscattato il 16 maggio ovviamente non sei stato tu ad usarlo. Fossi in te chiamerei game stop e chiederei intanto spiegazioni per telefono. Dopodiché senti la Sony
amd-novello
24-05-2015, 09:18
I giochi nuovi da me li prendono dall'armadio dietro il bancone o dallo sgabuzzino/magazzino e sono sempre incellophanati.
Era forse l'ultimo esposto?
I giochi nuovi da me li prendono dall'armadio dietro il bancone o dallo sgabuzzino/magazzino e sono sempre incellophanati.
Era forse l'ultimo esposto?
Alimento il dubbio, era forse usato?
amd-novello
24-05-2015, 10:27
Se ha detto nuovo
il menne
24-05-2015, 13:28
Il gioco era nuovo. O almeno mi è stato venduto come tale. Nello specifico è l'attuale offerta sulle ce gamestop, è far cry 4 kyrat edition, lo scatolone arancione. Tutto il resto si vede che era nuovo ma la scatola del gioco che è nello slide era aperta. Colpa anche mia che non ho controllato. Resta il fatto che io ho pagato per una ce a offerta NUOVA e quel contenuto costa 7,50 euro su psn mi pare e io ne ho diritto, anche se non ci giocassi mai.
Voglio proprio vedere che diranno, visto che non ho controllato potrebbero anche dire che la scatola del gioco era chiusa.... mah.
Triky056
24-05-2015, 14:00
Anche io...volevo aspettare a prenderlo ma non ho resistito a questo prezzo per la versione Day One... preso ieri pomeriggio e spero di iniziare a giocarci in settimana
-giorgio-87
24-05-2015, 15:06
Unieuro cassino non tratta videogames..niente cupon the witcher..perche non chiudono?
Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
Unieuro cassino non tratta videogames..niente cupon the witcher..perche non chiudono?
Potresti dargli fuoco 😏😏😏😂😂
-giorgio-87
24-05-2015, 15:26
L ho pensato..
abellodenonna
24-05-2015, 19:43
Salvato Coupon.Che fo,devo mostrarglielo sul cell?
Come si capisce se è la versione Day One?
-giorgio-87
25-05-2015, 05:41
Si. C'è il codice a barre
il menne
25-05-2015, 07:29
Oggi pomeriggio passo al gamestop, con scontrino, gioco e coupon, nel frattempo mi son fatto foto e scansione degli stessi, vediamo un poco che mi diranno e come risolveranno o se me ne dovrò andare con le pive nel sacco. :fagiano:
Nel qual caso però contatterò immantinente Sony, visto che quel codice NON l'ho certo riscattato io, ed è dimostrabile, e credo che Sony possa verificare l'utente che l'ha fatto, e quando, e vedremo come andrà a finire.
Oggi pomeriggio passo al gamestop, con scontrino, gioco e coupon, nel frattempo mi son fatto foto e scansione degli stessi, vediamo un poco che mi diranno e come risolveranno o se me ne dovrò andare con le pive nel sacco. :fagiano:
Nel qual caso però contatterò immantinente Sony, visto che quel codice NON l'ho certo riscattato io, ed è dimostrabile, e credo che Sony possa verificare l'utente che l'ha fatto, e quando, e vedremo come andrà a finire.
Falli chiudere a quei furfanti!!
Triky056
25-05-2015, 08:16
Ragazzi per chi fosse interessato mi è arrivata questa offerta tramite news lettere Playstation per l'acquisto della console da Unieuro:
Fino al 4 giugno puoi avere PS4 + Bloodborne + The Witcher 3 a un prezzo mai visto: € 399,99 invece di € 518,99.
http://i57.tinypic.com/bvbi9.jpg
il menne
25-05-2015, 08:34
Falli chiudere a quei furfanti!!
L'unica volta che mi successe una cosa simile fu anni fa in un megastore, dove presi un gioco all'epoca gfwl sigillato e nuovo, la key risultava già in uso. :confused:
Al negozio fecero spallucce. Dopo foto, mail scansioni e telefonate varie con l'assistenza Microsoft e dopo un mese circa mi rimborsarono con l'equivalente degli allora Microsoft point con cui potei ricomprare il gioco sull'allora defunto marketplace for Windows, e acchiappare la key da li generata ( il dvd ce l'avevo ma la key divenne l'altra ).
Boh. Vediamo. Di certo se al gamestop qualcuno ha la coda di paglia si affetteranno a risolvermi il problema. Almeno spero. :stordita:
amd-novello
25-05-2015, 08:40
Ragazzi per chi fosse interessato mi è arrivata questa offerta tramite news lettere Playstation per l'acquisto della console da Unieuro:
Fino al 4 giugno puoi avere PS4 + Bloodborne + The Witcher 3 a un prezzo mai visto: 399,99 invece di 518,99.
Ottima offerta
il menne
25-05-2015, 08:48
Alla catena MediaWorld almeno scorso weekend c'era anche il bundle ps4+bloodborne+tlou remastered+the order a 389 euro.
Potrebbero anche fare l'offerta solo sulla console ogni tanto, al posto dei giochi in più la piazzano a 299 €... ne venderebbero un botto.
MGS Ground Zeroes a 14,99 su amazon: vale la pena? :D
il menne
25-05-2015, 10:00
MGS Ground Zeroes a 14,99 su amazon: vale la pena? :D
No, a mio avviso, visto che è stato a 6,99 su psn non troppo tempo fa. Pesa anche poco (sui 6gb).
No, a mio avviso, visto che è stato a 6,99 su psn non troppo tempo fa. Pesa anche poco (sui 6gb).
va bene ma io sono allergico alle copie digitali... prendo solo quelle gratis dal plus... però a 15 euro la versione fisica nuova non l'ho mai trovata :confused:
Spacemen
25-05-2015, 10:19
L'offerta di The Witcher 3 all'unieuro mi è sembrata buona , non devo leggere queste offerte non resisto :D :D . Sono andato a prenderlo ed alla cassa non leggeva il codice a barre sul cellulare alla fine mi dice dopo averlo digitato un €0,01 :eek: mi e scappato da ridere :D alla fine sono stato onesto tanto se ne sarebbe accorto il tipo che mi doveva consegnare il gioco che il prezzo era sballato
The_Kraker
25-05-2015, 11:57
Ricevuta in offerta PS4 con bundle MediaWorld (e cioè con TLOU, The Order e Bloodborne)! Prima console mai avuta, sono sempre stato Pc Gamer Master Race, devo dire però che non sfigura e le esclusive Sony sono pazzesche (ho iniziato TLOU come primo gioco).
Avrei alcune domande:
- dove è possibile comprare un abbonamento 12 mesi al Plus a un buon prezzo? Inoltre, credete che sia conveniente per me che non giocherei molto online? Mi intrigano i giochi gratuiti offerti...
- dove comprare generalmente i giochi? Fintanto che gli amici avevano la PS3, facevo acquisti per loro dall'UK ma, ad una verifica fugace su gamestracker, vedo che non ci sono più tanti affaroni
- vorrei con calma comprare qualche controller in più. Quello originale viene 70€, ho visto offerte online a 50€. Credete convenga comprare controller compatibili e, nel caso, come sono a livello hardware?
Spider-Mans
25-05-2015, 12:30
Ricevuta in offerta PS4 con bundle MediaWorld (e cioè con TLOU, The Order e Bloodborne)! Prima console mai avuta, sono sempre stato Pc Gamer Master Race, devo dire però che non sfigura e le esclusive Sony sono pazzesche (ho iniziato TLOU come primo gioco).
Avrei alcune domande:
- dove è possibile comprare un abbonamento 12 mesi al Plus a un buon prezzo? Inoltre, credete che sia conveniente per me che non giocherei molto online? Mi intrigano i giochi gratuiti offerti...
- dove comprare generalmente i giochi? Fintanto che gli amici avevano la PS3, facevo acquisti per loro dall'UK ma, ad una verifica fugace su gamestracker, vedo che non ci sono più tanti affaroni
- vorrei con calma comprare qualche controller in più. Quello originale viene 70€, ho visto offerte online a 50€. Credete convenga comprare controller compatibili e, nel caso, come sono a livello hardware?
sui controller..mai comprato compatibili per me non vale la pena..non saranno mai quanto loriginale....al massimoa spetta una offerta online e lo prendi un altro pad originale
quanto al plus..beh non so..se online trovi offerte...cmq almeno un trimestrale lo preverei fossi in te cosi ti fai un po di giochi indie gratis e sopratutto ci osno buone offerte per i plus..come Driveclub sullo store psn per i plus che ti straconsiglio... bellissimo racing game mix arcade/sim con una grafica sorpatutto col meteo variabile..semplicemente incredibile..manco su pc si è mai vista una pioggia cosi realistica sul parabrezza
Avrei alcune domande:
spesso unieuro fa offerte gioco + 3 mesi di plus a prezzi bassi
es bloodborne standard + 3 mesi plus 54 spedito
The_Kraker
25-05-2015, 13:47
sui controller..mai comprato compatibili per me non vale la pena..non saranno mai quanto loriginale....al massimoa spetta una offerta online e lo prendi un altro pad originale
quanto al plus..beh non so..se online trovi offerte...cmq almeno un trimestrale lo preverei fossi in te cosi ti fai un po di giochi indie gratis e sopratutto ci osno buone offerte per i plus..come Driveclub sullo store psn per i plus che ti straconsiglio... bellissimo racing game mix arcade/sim con una grafica sorpatutto col meteo variabile..semplicemente incredibile..manco su pc si è mai vista una pioggia cosi realistica sul parabrezza
Grazie, immaginavo che i pad compatibili non fossero all'altezza, aspetterò eventuali offerte (anche se 52€ spedito non è malaccio)
Per il PSN, quali sono le differenze tra normale e PLUS?
spesso unieuro fa offerte gioco + 3 mesi di plus a prezzi bassi
es bloodborne standard + 3 mesi plus 54 spedito
Non è pochissimo, ricordo prezzi molto più bassi per PS3 :stordita:
Grazie, immaginavo che i pad compatibili non fossero all'altezza, aspetterò eventuali offerte (anche se 52€ spedito non è malaccio)
Per il PSN, quali sono le differenze tra normale e PLUS?
Non è pochissimo, ricordo prezzi molto più bassi per PS3 :stordita:
considera che il gioco da solo costa minimo minimo minimo nuovo 50 euro
se prendi a parte i 3 mesi di plus costano 15 euro
totale 65
se ti interessa il gioco risparmi 10 euro pagando il plus solo 5
Triky056
25-05-2015, 14:46
L'offerta di The Witcher 3 all'unieuro mi è sembrata buona , non devo leggere queste offerte non resisto :D :D . Sono andato a prenderlo ed alla cassa non leggeva il codice a barre sul cellulare alla fine mi dice dopo averlo digitato un €0,01 :eek: mi e scappato da ridere :D alla fine sono stato onesto tanto se ne sarebbe accorto il tipo che mi doveva consegnare il gioco che il prezzo era sballato
E' successo così anche a me. Alla cassa mi hanno detto che non gli leggono più gli sconti del promo code. Nel mio caso hanno fatto un magheggio alla cassa per farmi passare lo sconto e alla fine ho pagato 49,90€:D
Triky056
25-05-2015, 14:53
Avrei alcune domande:
-Per l'acquisto del plus ti direi di non prenderlo: serve per giocare online; se non ci giochi non farlo.
-Personalmente io i giochi li prendo quali tutti retail online prevalentemente uso: Amazon (se fanno offerte), consoleplanet.it (buoni prezzi anche negli accessori originali), 365games.co.uk (store UK spedizione 2£ e prezzi modici con molte offerte), thegamecollection.net (store UK anche qua le spedizioni vengono 2£ e per alcune cose hanno buoni prezzi)
-per il pad ti direi di prenderlo originale su store online elencati sopra
E' successo così anche a me. Alla cassa mi hanno detto che non gli leggono più gli sconti del promo code. Nel mio caso hanno fatto un magheggio alla cassa per farmi passare lo sconto e alla fine ho pagato 49,90€:D
io l'ho pagato 49.91, il promo code è passato al prezzo di 1 centesimo. LADRI! :asd:
Rik`[;42512486']io l'ho pagato 49.91, il promo code è passato al prezzo di 1 centesimo. LADRI! :asd:
dai anche giocofermo non ti da mai indietro 1 o 2 cent mancanti
però in compenso i giochi costano il 30% in più :D :D :D
dai anche giocofermo non ti da mai indietro 1 o 2 cent mancanti
però in compenso i giochi costano il 30% in più :D :D :D
La politica prezzi di gioco fermo è sempre più allucinante, non seguono minimante il mercato. L'usato da loro costa più del nuovo altrove, tra usato e nuovo ci passano pochi euro, addirittura certi giochi nuovi costano più del prezzo suggerito da Sony, vedi Wolfenstein: The Old Blood da me visto a 21 euro contro i 19.9 ufficiale.
Bho... così campano poco.
alfredo.r
25-05-2015, 16:09
Sarà... ma io continuo sempre a vedere i negozi pieni, e i papà e le mamme che al prezzo allucinante di listino rincarato di un paio d'euro aggiungono anche la superprotezionegs al costo di altri 3€ (metticasocheilcdsirompeenontelocambiamo) comprando prodotti nuovi ma senza cellophane con 74 adesivi appiccicati sopra e per la modifica cifra di 74€ non al D1 ma al D120 di un gioco...
Sarà... ma io continuo sempre a vedere i negozi pieni, e i papà e le mamme che al prezzo allucinante di listino rincarato di un paio d'euro aggiungono anche la superprotezionegs al costo di altri 3€ (metticasocheilcdsirompeenontelocambiamo) comprando prodotti nuovi ma senza cellophane con 74 adesivi appiccicati sopra e per la modifica cifra di 74€ non al D1 ma al D120 di un gioco...
al mondo c'è gente che l'online neanche sa cos'è e sai beh "siamo al centro commerciale un gioco al bambino lo compriamo no? cosa vuoi? gta 5? ora chiediamo! :D
vediamo quanto ci danno per la limited di bloodborne... 30 euro? meglio di niente! non voglio sbattermi e perdere tempo! quanto vi devo? 40 euro? fantastico"
alfredo.r
25-05-2015, 16:37
al mondo c'è gente che l'online neanche sa cos'è e sai beh "siamo al centro commerciale un gioco al bambino lo compriamo no? cosa vuoi? gta 5? ora chiediamo! :D
vediamo quanto ci danno per la limited di bloodborne... 30 euro? meglio di niente! non voglio sbattermi e perdere tempo! quanto vi devo? 40 euro? fantastico"
Sono d'accordo con te, e allora non ci lamentiamo dei prezzi che praticano...
GS non conviene? Non ci si entra nemmeno, punto.
Da quando è aperto nella mia città (10anni più o meno) ci avrò comprato si e no 3 cose: un paio di titoli usati di nicchia che non vendevano manco a tirarli appresso e un kit nunchuck+wiimote per la Wii u quando sbagliarono a prezzarlo, poi il vuoto....
Sono d'accordo con te, e allora non ci lamentiamo dei prezzi che praticano...
GS non conviene? Non ci si entra nemmeno, punto.
Da quando è aperto nella mia città (10anni più o meno) ci avrò comprato si e no 3 cose: un paio di titoli usati di nicchia che non vendevano manco a tirarli appresso e un kit nunchuck+wiimote per la Wii u quando sbagliarono a prezzarlo, poi il vuoto....
GS non conviene per i titoli nuovi o per l'usato delle standard.
conviene quasi sempre per l'usato di collector o cose in offerta (anche nuove)
oltre alle offerte su console nuove se dai indietro la vecchia
Ragazzi vorrei un consiglio per un bel fps da giocare prevalentemente online... Non sono un appassionato ma magari qualche partitina la farei... Puntavo a qualcosa di usato con una spesa (possibilmente) minima, magari un cod advanced warfare o ghost... Non mi interessa la storia più di tanto... Il dubbio è, giochi vecchi con l'online come siamo combinati? Trovo sempre gente online o tutti migrano sempre sul nuovo? Destiny non mi piace e l'ho avuto,magari un titolo che non abbia seguiti annuali non sarebbe male, però vorrei un titolo "realistico" con fucili e pistole reali, niente robe futuristiche
Ragazzi vorrei un consiglio per un bel fps da giocare prevalentemente online... Non sono un appassionato ma magari qualche partitina la farei... Puntavo a qualcosa di usato con una spesa (possibilmente) minima, magari un cod advanced warfare o ghost... Non mi interessa la storia più di tanto... Il dubbio è, giochi vecchi con l'online come siamo combinati? Trovo sempre gente online o tutti migrano sempre sul nuovo? Destiny non mi piace e l'ho avuto,magari un titolo che non abbia seguiti annuali non sarebbe male, però vorrei un titolo "realistico" con fucili e pistole reali, niente robe futuristiche
Se ti sbrighi sullo store ci sta Battlefield 4 a 15€ ,considerando che il prossimo è programmato per fine 2016 secondo me è un acquisto sensato.Cod te lo giochi fino a settembre,poi esce quello nuovo
il menne
25-05-2015, 23:08
Per chi interessasse, stasera sono stato al gamestop a protestare per il codice del contenuto di far cry 4 che risulta già utilizzato, non mi han risolto una cippa lippa, ma con calma serafica mi han detto che devo rivolgermi non a sony, ma al supporto Ubisoft, via form da web, se per loro risultasse tutto a posto allora devo contattare sempre via web il supporto gamestop.
Quindi non devo contattare sony.
Ho già aperto un ticket sul support site ubi, allegando la scansione dello scontrino e la foto del voucher del contenuto.
Vediamo come va a finire.
Secondo il gamestop ci sarebbe un problema "noto" con le chiavi di questo contenuto e far cry 4 per ps4 in kyrat edition. Boh.
amd-novello
25-05-2015, 23:40
accendo un cero :p
scusate ma che differenze ci sono tra fifa15 con messi e higuain in copertina e un altro con solo messi?
volevo prenderlo ma trovo l'offerta con quello con solo messi...
si lo so mi sono mosso presto:D
nessuna differenza, saranno per zone diverse ma sono cmq multilingua
Rik`[;42514484']nessuna differenza, saranno per zone diverse ma sono cmq multilingua
graz
Se ti sbrighi sullo store ci sta Battlefield 4 a 15€ ,considerando che il prossimo è programmato per fine 2016 secondo me è un acquisto sensato.Cod te lo giochi fino a settembre,poi esce quello nuovo
Ma a settembre Advanced Warfare sarà "svuotato" ?!?! O troverò comunque tanta gente che ci giocherà?
il menne
26-05-2015, 11:43
Per chi interessasse, stasera sono stato al gamestop a protestare per il codice del contenuto di far cry 4 che risulta già utilizzato, non mi han risolto una cippa lippa, ma con calma serafica mi han detto che devo rivolgermi non a sony, ma al supporto Ubisoft, via form da web, se per loro risultasse tutto a posto allora devo contattare sempre via web il supporto gamestop.
Quindi non devo contattare sony.
Ho già aperto un ticket sul support site ubi, allegando la scansione dello scontrino e la foto del voucher del contenuto.
Vediamo come va a finire.
Secondo il gamestop ci sarebbe un problema "noto" con le chiavi di questo contenuto e far cry 4 per ps4 in kyrat edition. Boh.
Ho notato proprio ora che il supporto Ubisoft mi ha già risposto, mandandomi un nuovo codice per il contenuto (lo devo riscattare ma penso che questo andrà... ) :eek:
Non posso che fare un plauso alla assistenza Ubisoft perché la mail l'ho scritta a mezzanotte e stamani han già risolto... :D
Ho notato proprio ora che il supporto Ubisoft mi ha già risposto, mandandomi un nuovo codice per il contenuto (lo devo riscattare ma penso che questo andrà... ) :eek:
Non posso che fare un plauso alla assistenza Ubisoft perché la mail l'ho scritta a mezzanotte e stamani han già risolto... :D
Grandiiiiiiiiiiiii!!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
amd-novello
26-05-2015, 12:52
:sofico:
Ma a settembre Advanced Warfare sarà "svuotato" ?!?! O troverò comunque tanta gente che ci giocherà?
Tanta gente no, ma fino a gennaio un buon numero lo trovi prima che la migrazione al sequel sia compiuta. Ti sconsiglio vivamente il gioco se ti piacciono gli FPS non futuristici, tra armi poco "carismatiche" e salti che lo rende troppo frenetico
Secondo me come ogni gioco, quando esce il suo sequel, i la maggioranza dei giocatori si sposta sul nuovo arrivato, era cosi per cod,pes, fifa, e secondo me sarà cosi anche per questo
il menne
26-05-2015, 16:17
Codice che mi ha mandato Ubi ovviamente perfettamente funzionante e riscattato.
Tutto è bene quel che finisce bene. :)
abellodenonna
26-05-2015, 18:32
SemiVery good con Ubisoft.Magari potevano regalarti un Dlc di qualche loro gioco per scusarsi del tempo perso .
Ringrazio chi ha segnalato l' offerta 'The Witcher':ariverygood.
Schellaccio
26-05-2015, 22:42
SemiVery good con Ubisoft.Magari potevano regalarti un Dlc di qualche loro gioco per scusarsi del tempo perso .
Ringrazio chi ha segnalato l' offerta 'The Witcher':ariverygood.
Prego
Anthonylm
28-05-2015, 07:56
Eccomi qui, vorrei un consiglio da parte vostra prima di procede all'acquisto. Mio fratello tiene una ps3 slim che potrei sfruttare per fare un eventuale permuta da gamestop...sapete quanto viene valutata? Inoltre avrò una decina di giochi che potrei vendere.. Inoltre mi consigliate di fare quell'assicurazione sulla ps4 in caso di danneggiamento/difetto?
Grazie in anticipo ;)
amd-novello
28-05-2015, 08:29
Io a quelle assi non ci credo. Un conto è per cose molto costose ma una console no. La ps3 e tanti giochi mi sa che ti dimezzano il costo della 4
Prova ad andare e portare la lista dei giochi ti fanno il preventivo. Fai anche la tessera
Eccomi qui, vorrei un consiglio da parte vostra prima di procede all'acquisto. Mio fratello tiene una ps3 slim che potrei sfruttare per fare un eventuale permuta da gamestop...sapete quanto viene valutata? Inoltre avrò una decina di giochi che potrei vendere.. Inoltre mi consigliate di fare quell'assicurazione sulla ps4 in caso di danneggiamento/difetto?
Grazie in anticipo ;)
se è la slim da 120gb in su ci sono ottime offerte per prendere ps4 o xbox1 in bundle con dei giochi spendendo 200 euro; controlla nel sito di giocofermo
ovviamente se poi ci metti sopra l'assicurazione vai a perdere parte del risparmio e cmq bisognerebbe avere il parere di qualcuno che ha usato l'assicurazione per capire se è davvero così meravigliosa come viene descritta dai commessi del GS
il menne
28-05-2015, 10:03
Grazie in anticipo ;)
Dipende dalle varie offerte presenti al momento, per i giochi se non sono recenti ti danno poco o nulla.
L'assicurazione serve solo se non vuoi restare senza ps4 se si guasta/rompe, nel qual caso te la cambiano subito loro, se no sei costretto ad aspettare i tempi dell'assistenza sony (lunghi, la ps4 va all'estero, un mese circa in genere ) se no è inutile, per me.
ps: questa cosa la diceva un commesso del gamestop a un cliente l'altro giorno e io ascoltavo, però sul loro sito web la console protection plus sembra sia diversa, ossia una estensione della garanzia a ulteriori 2 anni ( e vale solo per due riparazioni ) quidi anche loro dicono un poco come gli pare mi sa per venderla.
Anthonylm
28-05-2015, 11:20
Grazie per per le risposte, oggi passo dal game è vedo di portarmi il bundle con 200€, sul sito indica fino al 31 maggio. Per quanto riguarda l'assicurazione sono un pò incerto, non si sa mai, qualche difetto/rumore/altro da come indicano sul loro sito viene sostituita al momento. Effettivamente se qualcuno qui la testata di persona ci faccia sapere.
Mentre per giocare online posso comprarlo tramite internet l'abbonamento?
Grazie per per le risposte, oggi passo dal game è vedo di portarmi il bundle con 200, sul sito indica fino al 31 maggio. Per quanto riguarda l'assicurazione sono un pò incerto, non si sa mai, qualche difetto/rumore/altro da come indicano sul loro sito viene sostituita al momento. Effettivamente se qualcuno qui la testata di persona ci faccia sapere.
Certo ;) ma guardati in giro per qualche buona promozione che le grandi catene fanno ( gioco più 3mesi di plus a prezzo vantaggioso la più comune)
:D
Grazie per per le risposte, oggi passo dal game è vedo di portarmi il bundle con 200€, sul sito indica fino al 31 maggio. Per quanto riguarda l'assicurazione sono un pò incerto, non si sa mai, qualche difetto/rumore/altro da come indicano sul loro sito viene sostituita al momento. Effettivamente se qualcuno qui la testata di persona ci faccia sapere.
se riesci ad aspettare il bundle con batman la pagherai ancora meno :D
AleAle86
28-05-2015, 13:04
Anche io domani vado a portare la ps3 slim con la promozione di gamestop...e mi danno la ps4 a 199 euro...poi valuto che bundle prendere..o quello con gta o driveclub...oppure prendo quello con The withcer e rivendo subito il gioco....
Ma per la promozione il gs come si comporta se alla slim io ho cambiato l'hdd?
Dovrei rimettere quello originale (che non credo di avere più)?
Oppure se ne sbattono?
Endy.
amd-novello
28-05-2015, 13:21
a me la fat non l'avevano presa per quel motivo
a me la fat non l'avevano presa per quel motivo
Ottimo.
E suppongo vogliano anche tutta la scatola, manuali etc. etc., giusto?
In quel caso faccio bene a pensare di prenderla fra qualche tempo "senza" promozioni, tanto non sono il tipo da promozioni :D
Endy.
AleAle86
28-05-2015, 13:40
Essen? la ps3 deve essere originale...io ho la Slim 320 gb e doma la porto con cavo joystick,cavo hdmi,la scatola non serve..se non la trovi fa lo stesso accettano anche cosi...io la ps3 la do dentro perche cosi risparmio 180 euro...
Essen? la ps3 deve essere originale...io ho la Slim 320 gb e doma la porto con cavo joystick,cavo hdmi,la scatola non serve..se non la trovi fa lo stesso accettano anche cosi...io la ps3 la do dentro perche cosi risparmio 180 euro...
Per essere originale lo è nel senso che non ho mai "crackato" alcuna console, unica cosa è che credo di avergli cambiato l'hdd (porca zozza, almeno credo.. figurati manco me ne ricordo..), e nel caso non avrei la più pallida idea di che fine potrebbe aver fatto l'hdd originale.
Ma, ed ora mi lancio in una domanda ai limiti del ridicolo, in pratica come potrei verificare se questo benedetto hdd l'ho cambiato oppure c'è ancora dentro l'originale?
Endy.
amd-novello
28-05-2015, 13:47
quanto è grande ?
quanto è grande ?
Verifico appena arrivo a casa, ma da che pannello si controlla la cosa?
Ormai la povera ps3 la uso esclusivamente per guardare Netflix.
Endy.
amd-novello
28-05-2015, 13:50
impostazioni sistema
puoi anche toglierlo
come fai a non ricordare?
impostazioni sistema
puoi anche toglierlo
come fai a non ricordare?
Incredibile vero?
Per 2 ragioni:
1) Non ho memoria. Ma proprio zero.
2) Perché la poca memoria che ho si confonde con l'altra ps3 che avevo (la fat) alla quale avevo cambiato l'hdd. Ed ora non ricordo se poi, quando presi questa slim, feci il cambio anche su questa o meno.
Poi, certo, potrei cambiarlo di nuovo l'hdd ma dovrei capire dove ho buttato l'originale.
E' brutto vivere quando si è rincoglioniti come me.
Endy.
amd-novello
28-05-2015, 14:07
ma lol
comunque se è una taglia diversa da tutte quelle ufficiali è cambiato
120 160 250 320
ma lol
comunque se è una taglia diversa da tutte quelle ufficiali è cambiato
120 160 250 320
Grazie amd-novello :)
Farò un controllo appena rientrerò a casa!
Endy.
AleAle86
28-05-2015, 14:22
Ma su ps4 metteranno secondo voi la possibilità di vedere video e film chiavette da usb?...
amd-novello
28-05-2015, 14:35
prima o poi
Anthonylm
28-05-2015, 14:48
Appena rientrato dal game..ho dato la ps3 slim da 320GB in permuta e con 200€ mi sono preso la ps4 con fifa 2014 e resident evil. Ho aggiunto altri 50€ per l'assicurazione che mi offre oltre i due anni in più di garanzia anche la sostituzione immediata presso qualsiasi punto vendita loro. Stasera la monto :D
il menne
28-05-2015, 14:59
Qualcuno sa quali sono i giochi validi ps4 per preordinare a prezzo stracciato al gamestop mgs o Batman di prossima uscita??
Sul volantino e mail c'è l'offerta ma non la lista dei giochi che accettano!
AleAle86
28-05-2015, 15:03
Appena rientrato dal game..ho dato la ps3 slim da 320GB in permuta e con 200€ mi sono preso la ps4 con fifa 2014 e resident evil. Ho aggiunto altri 50€ per l'assicurazione che mi offre oltre i due anni in più di garanzia anche la sostituzione immediata presso qualsiasi punto vendita loro. Stasera la monto :D
Anthonylm? io vado domani a fare la tua stessa cosa....ascolta ma hai portato anche un cavo hdmi insieme alla ps3 e joystik?...che controllo hanno fatto alla tua ps3?..l'hanno accesa?..
TrapInsanity06ù
28-05-2015, 19:14
Qualcuno sa quali sono i giochi validi ps4 per preordinare a prezzo stracciato al gamestop mgs o Batman di prossima uscita??
Sul volantino e mail c'è l'offerta ma non la lista dei giochi che accettano!
Se vai sul sito e cerchi un gioco ti dà la possibilità di controllare se è valido per il ritiro usufruendo della promozione.
Devi solo essere loggato.
Anthonylm? io vado domani a fare la tua stessa cosa....ascolta ma hai portato anche un cavo hdmi insieme alla ps3 e joystik?...che controllo hanno fatto alla tua ps3?..l'hanno accesa?..
La accendono, controllano con un loro gioco se va quello e il joystick che consegni.
Insieme devi consegnare tutto quello che c'era nella console compreso ogni singolo cavo.
Io per esempio non avevo il cavo video, il cavetto del joystick e un altro e mi hanno tolto 2€ ciascuno.
AleAle86
28-05-2015, 20:26
E il cavo hdmi?...bisogna consegnarlo?...non mi pare che nella ps3 era compreso giusto?...
amd-novello
28-05-2015, 22:54
di solito non erano inclusi
TrapInsanity06ù
29-05-2015, 09:40
E il cavo hdmi?...bisogna consegnarlo?...non mi pare che nella ps3 era compreso giusto?...
Esatto, il cavo hdmi non era compreso e quindi non lo chiedono.
il menne
29-05-2015, 10:47
errato tread sorry
bloodborne a 40 euro sul psn
bloodborne a 40 euro sul psn
io onestamente non capisco dei prezzi così "esagerati" per le versioni digitali dei giochi... considerando che potrei comprare bloodborne oggi a 45€ da su pianeta console, ho la copia fisica del gioco che volendo, una volta finito potrei rivendere, o comunque prestare agli amici. l'unico motivo per invogliarmi a comprare dal psn in digitale sarebbe la pigrizia, switchare tra i vari titoli senza dovermi alzare dal divano... in ogni caso dovrebbero costare la metà, in fondo togli la distribuzione e la copia fisica del gioco, più o meno ci siamo come prezzo...
alfredo.r
31-05-2015, 19:13
io onestamente non capisco dei prezzi così "esagerati" per le versioni digitali dei giochi... considerando che potrei comprare bloodborne oggi a 45 da su pianeta console, ho la copia fisica del gioco che volendo, una volta finito potrei rivendere, o comunque prestare agli amici. l'unico motivo per invogliarmi a comprare dal psn in digitale sarebbe la pigrizia, switchare tra i vari titoli senza dovermi alzare dal divano... in ogni caso dovrebbero costare la metà, in fondo togli la distribuzione e la copia fisica del gioco, più o meno ci siamo come prezzo...
Quoto in tutto e per tutto.
I prezzi dei giochi in DD dovrebbero essere quelli di steam ai saldi non queste oscenità da 50€ a botta...
Per esempio adesso i giochi ps3 hanno raggiunto prezzi ragionevoli in DD, peccato si parli di vecchia generazione ormai...
Da Bruno euronics ci dovrebbe essere ff type 0 a 29 e ff x-x2 remastered a 45 ( 5 euro in più di pianetaconsole e 5 in meno rispetto al prezzo ufficiale XD )
;)
Triky056
01-06-2015, 08:50
ragazzi non so se lo ha già segnalato qualcuno ma su amazon c'è The Order a 29 €
http://www.amazon.it/dp/B00ESBHFSW/ref=wl_mb_recs_1_title
amd-novello
01-06-2015, 08:51
Buono!
se il gioco vi piace, meglio la limited a 50 :D
ragazzi non so se lo ha già segnalato qualcuno ma su amazon c'è The Order a 29 €
http://www.amazon.it/dp/B00ESBHFSW/ref=wl_mb_recs_1_title
+ 10 di spedizione..
Triky056
01-06-2015, 13:40
lo so...le spedizioni sono un po' alte...
Io l'ho preso 30 usato e rivenduto a 25... gran bel "film interattivo" ma non vale 40€
Io l'ho preso 30 usato e rivenduto a 25... gran bel "film interattivo" ma non vale 40€
ma almeno l'hai platinato? :)
Non non mi interessa la corsa ai trofei, e poi mi annoia rifare le stesse missioni per cercare di trovare tutti gli oggettini vari
The order si platina veloce alla prima run.fatto io che non ho platinato nulla...apparte un trofeo che go dovuto rigiocare una parte di livello
Triky056
04-06-2015, 11:58
ragazzi sconto sull'account plus 365 giorni a 39,90€.
Il sito è playstation plus now...non ho mai provato personalmente il sito quindi non so se può essere attendibile oppure no :)
http://www.playstation-plus-now.com/it/617-comprare-key-ps4-playstation-plus-abbonamento-365-giorni-italia/?psnr=1080344
Offerta Uniruro dal 5 al 14 giugno 89391
il menne
05-06-2015, 08:16
ragazzi sconto sull'account plus 365 giorni a 39,90€.
Il sito è playstation plus now...non ho mai provato personalmente il sito quindi non so se può essere attendibile oppure no :)
http://www.playstation-plus-now.com/it/617-comprare-key-ps4-playstation-plus-abbonamento-365-giorni-italia/?psnr=1080344
C'è anche uno sconto di 10 euro col coupon nel carnet che danno ai gamestop se fai un acquisto, e sarebbe ottimo, solo che a me il plus annuale mi scade tra 10 mesi e il coupon vale solo fino a luglio.... :O
Quel sito li invece non so se sia "sicuro" anche perché non vedo riportato nessun dato fiscale... il fatto che le chiavi fungano non vuol dire che magari a un certo punto sony non le banni .... quindi occhio.
Quel sito li è collegato pure a uno shop che vende chiavi per pc, a prezzi molto dubbi, ( 26 euro the witcher 3, 38 gta V .... questo è indice sicuro di siti di chiavi che sono illegali, quindi occhio a comprare lì )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.