View Full Version : [Aspettando] GTA V - Ufficiale su PC
appleroof
06-09-2012, 22:29
no, niente off topic
grand theft auto = gran turismo alleggerita
avete visto questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=FRD4llFxOzA&feature=BFa&list=LLEXrB0TwEZDrIAw9ybhJ5KQ
la ragione mi dice che è un fake grande come la casa di big smoke, il cuore però godrebbe come un riccio :D
bodomTerror
06-09-2012, 22:33
E' ovviamente fake, chi l'ha fatto è comunque molto bravo :D
appleroof
06-09-2012, 22:40
E' ovviamente fake, chi l'ha fatto è comunque molto bravo :D
Quoto :asd:
Alex'Rossi
07-09-2012, 07:07
Da quando big smoke viveva su un cottage in alta quota? :asd:
come non quotarvi.
però qui la grafica è molto buona, non siete d'accordo?
sertopica
07-09-2012, 09:59
come non quotarvi.
Sì, ma è chiaramente un render fatto con qualche programma di grafica... :D
Sì, ma è chiaramente un render fatto con qualche programma di grafica... :D
sì, quello che volevo dire io è che è fatto molto bene
djmatrix619
07-09-2012, 10:42
Da quando big smoke viveva su un cottage in alta quota? :asd:
A parte quello.. mi viene il terrore solo a doversi scalare una montagna per andare a fare una missione per lui haha :asd:
CAPT.HOOK
07-09-2012, 11:40
come non quotarvi.
La fisica dell'auto é perfetta ma l'omino al volante sembra un Lego per quanto riflette la sua capoccia :asd
Diciamo che non sarebbe proprio il massimo. :O
alethebest90
07-09-2012, 11:50
La fisica dell'auto é perfetta ma l'omino al volante sembra un Lego per quanto riflette la sua capoccia :asd
Diciamo che non sarebbe proprio il massimo. :O
vabbe mo andiamo a prendere il pelo nell'uovo....piu che altro mi sorprende la qualità degli interni dell'auto !
se fossero cosi sarebbero fatti benissimo
fraussantin
07-09-2012, 12:17
rimetteranno le missioni dei volo , mi sono piaciute molto!!
full metal
07-09-2012, 15:29
quali sono requisiti consigliati che vado a comprare una 360?
non si sa ancora niente al riguardo
non so se è una sparata, prima stavo leggendo una discussione in un forum americano dove dicevano che l'uscita di gta5 era provabile per la fine di aprile 2013
avrei preferito la fine di quest'anno almeno :D
fraussantin
08-09-2012, 19:30
non so se è una sparata, prima stavo leggendo una discussione in un forum americano dove dicevano che l'uscita di gta5 era provabile per la fine di aprile 2013
si le voci son quelle. ma sono voci e della vs console.
in tradizione gta la vs pc esce dopo.
fraussantin
08-09-2012, 19:40
purtroppo sì, sarebbe ora che venisse commercializzano nello stesso giorno sia ps3 xbox360 e pc
lollom88
09-09-2012, 14:12
non posso aspettare novembreeeeeee T_T
djmatrix619
09-09-2012, 14:36
Ma se questa -> link! (http://www.gtanetwork.it/gta5/Images/Screens/24_08_12_2.jpg) <- è la grafica del gioco 'reale', debbo farmi il PC nuovo.... cioè!!! :eek:(sempre considerando che è un free roaming con una mappa grandissima di cui tener conto)
k0rn2012
09-09-2012, 14:47
Ma se questa -> link! (http://www.gtanetwork.it/gta5/Images/Screens/24_08_12_2.jpg) <- è la grafica del gioco 'reale', debbo farmi il PC nuovo.... cioè!!! :eek:(sempre considerando che è un free roaming con una mappa grandissima di cui tener conto)
pare just cause 2 :fagiano:
bodomTerror
09-09-2012, 14:49
Eh? girerà più o meno come gta 4 secondo me, pochino più pesante.
djmatrix619
09-09-2012, 14:57
Io parlo dei filtri, ragazzi.
Cioè.. ho visto altri screen dove ho chiaramente visto l'uso proprio a manetta di essi, come quasi a nascondere un gioco veramente poco decente da vedere.
Come questo: link. (http://www.gtanetwork.it/gta5/Images/Screens/25_08_12_2.jpg)
Notate ad esempio come l'AA (in qualunque forma esso si presenti) agisce pesantemente sulle recinzioni in basso.. o l'obrobrio grafico di quella casa sullo sfondo... :stordita:
I filtri si sanno, gravano parecchio sulle prestazioni... se dovrò giocare a sto gioco con i filtri abilitati per nascondere quello che c'è sotto.. la vedo dura.. :asd:
piero8991
09-09-2012, 15:35
Cioè.. ho visto altri screen dove ho chiaramente visto l'uso proprio a manetta di essi, come quasi a nascondere un gioco veramente poco decente da vedere.
Come questo: link. (http://www.gtanetwork.it/gta5/Images/Screens/25_08_12_2.jpg)
Notate ad esempio come l'AA (in qualunque forma esso si presenti) agisce pesantemente sulle recinzioni in basso.. o l'obrobrio grafico di quella casa sullo sfondo... :stordita:
I filtri si sanno, gravano parecchio sulle prestazioni... se dovrò giocare a sto gioco con i filtri abilitati per nascondere quello che c'è sotto.. la vedo dura.. :asd:
speriamo di no :mad:
appleroof
09-09-2012, 15:35
non so sui filtri, ma in effetti guardando meglio quella casa è tutta sballata, non parlo di texture o dettagli, ma proprio come proporzioni :stordita:
djmatrix619
09-09-2012, 15:49
non so sui filtri, ma in effetti guardando meglio quella casa è tutta sballata, non parlo di texture o dettagli, ma proprio come proporzioni :stordita:
E' un po' l'effetto che si crea quando si abbassa il valore della voce "Visualizza distanza dettagli 0-100" che se non mi sbaglio era presente in GTA IV.
E ragazzi questi sono screens UFFICIALI piuttosto nuovi, almeno da quanto so, quindi io mi preoccuperei se non hanno alzato i dettagli.. :asd:
k0rn2012
09-09-2012, 15:57
Più che la grafica (che personalmente conta al 10%) speriamo in qualche bella novità a livello di gameplay...voglio che il gioco sia divertente ed appagante :O
parlavano di "1 passo indietro" a livello di gameplay, cioè verso san andreas, tralasciando i vari "city stories"
appleroof
09-09-2012, 16:50
E' un po' l'effetto che si crea quando si abbassa il valore della voce "Visualizza distanza dettagli 0-100" che se non mi sbaglio era presente in GTA IV.
E ragazzi questi sono screens UFFICIALI piuttosto nuovi, almeno da quanto so, quindi io mi preoccuperei se non hanno alzato i dettagli.. :asd:
mah, cmq magari è solo questione di rifinitura, per ora non mi preoccuperei più di tanto...
Pachanga
10-09-2012, 01:30
Quell'immagine e' artefatta,me ne accorgo soprattutto guardando i due tennisti,li' c'e' un uso smodato di motion capture,in game non li vedrai mai muoversi in maniera cosi' perfettamente realistica.
Cio' puo' far pensare che anche il resto sia stato modificato,(ad esempio con il supersampling)pur con risultati per alcuni discutibili...;)
djmatrix619
10-09-2012, 08:52
Si, ma resta il fatto che è il meglio che hanno da proporre al momento.. :asd:
Va beh dai.. rimango speranzoso! Farò finta di non aver visto nulla :O
Si, ma resta il fatto che è il meglio che hanno da proporre al momento.. :asd:
Va beh dai.. rimango speranzoso! Farò finta di non aver visto nulla :O
lol
nick_modificato
10-09-2012, 17:36
Questo gioco sarà una figata :D Non mi importa più di tanto come sia la grafica..come quella di GTA IV va bene..comunque è il contenuto che conta XD
Questo gioco sarà una figata :D Non mi importa più di tanto come sia la grafica..come quella di GTA IV va bene..comunque è il contenuto che conta XD
giusto, però gta4 ha qualche anno e dalle immagini pubblicate la grafica del motore rage è migliorata, quindi bene così :D
fraussantin
10-09-2012, 22:43
mi sa che in quell'engine , l'ultimo problema di prestazione lo è dato dai filtri.
per come poi la vedo io , l'unico filtro che veramente mi piace , è un aa2x fatto perbene e un po di anisostropico, tutto il resto serve solo a appannarmi la vista, o a dare una sensazione di lentezza(movbloom).
MaxFabio93
13-09-2012, 11:32
Quell'immagine e' artefatta,me ne accorgo soprattutto guardando i due tennisti,li' c'e' un uso smodato di motion capture,in game non li vedrai mai muoversi in maniera cosi' perfettamente realistica.
Cio' puo' far pensare che anche il resto sia stato modificato,(ad esempio con il supersampling)pur con risultati per alcuni discutibili...;)
Dai andiamo non lo rilasciano mica domani, si vede chiaramente che sono ancora in beta beta beta della beta, è normale che le immagini non siano al top :asd:
alethebest90
13-09-2012, 11:35
Dai andiamo non lo rilasciano mica domani, si vede chiaramente che sono ancora in beta beta beta della beta, è normale che le immagini non siano al top :asd:
tra l'altro credo che siano immagini della versione console....
djmatrix619
13-09-2012, 11:39
mi sa che in quell'engine , l'ultimo problema di prestazione lo è dato dai filtri.
per come poi la vedo io , l'unico filtro che veramente mi piace , è un aa2x fatto perbene e un po di anisostropico, tutto il resto serve solo a appannarmi la vista, o a dare una sensazione di lentezza(movbloom).
Io gioco con anisotropico 16x e AA 2x di solito.. e nella maggior parte dei casi l'immagine è veramente bella da vedere. Spero sia lo stesso anche qui. Il bloom non l'ho mai sopportato, lo levo SEMPRE (e tanto pure di guadagnato per me :asd:). Per questo spero che la qualità di base sia buona (a livello poligonale e texture, come anche per i dettagli)
appleroof
13-09-2012, 12:00
Io gioco con anisotropico 16x e AA 2x di solito.. e nella maggior parte dei casi l'immagine è veramente bella da vedere. Spero sia lo stesso anche qui. Il bloom non l'ho mai sopportato, lo levo SEMPRE (e tanto pure di guadagnato per me :asd:). Per questo spero che la qualità di base sia buona (a livello poligonale e texture, come anche per i dettagli)
quoto
Pachanga
13-09-2012, 12:50
Ehm,si,ma il punto non e' mica quello...:asd:
Puo' essere anche una supermega alpha,non si discute,ma il fulcro della questione e' che l'immagine sembra artefatta assai,mica che e' brutta...
Tra l'altro,come gia' detto,ci farei la firma subito ad avere una grafica cosi',e come gia' ridetto basterebbe comunque un miglioramento neanche netto rispetto a GTA IV in questo senso a farmi fare i salti di gioia...:D
Un buon gameplay,niente stuttering e son l'uomo piu' felice del mondo videoludico...:D
k0rn2012
13-09-2012, 12:53
Ehm,si,ma il punto non e' mica quello...:asd:
Puo' essere anche una supermega alpha,non si discute,ma il fulcro della questione e' che l'immagine sembra artefatta assai,mica che e' brutta...
Tra l'altro,come gia' detto,ci farei la firma subito ad avere una grafica cosi',e come gia' ridetto basterebbe comunque un miglioramento neanche netto rispetto a GTA IV in questo senso a farmi fare i salti di gioia...:D
Un buon gameplay,niente stuttering e son l'uomo piu' felice del mondo videoludico...:D
Quoto...
Therock2709
13-09-2012, 20:23
Quoto...
Assolutamente, è tutto e solo quello che ci vuole!!
FukThe3D
14-09-2012, 22:59
L'avevo messo in pre-order e veniva indicato in consegna i primi di dicembre, adesso invece è slittato al 28 giugno 13...:cry:
MaxFabio93
15-09-2012, 07:29
come gia' ridetto basterebbe comunque un miglioramento neanche netto rispetto a GTA IV in questo senso a farmi fare i salti di gioia...:D
Quello sicuramente! :)
full metal
15-09-2012, 10:05
del multiplayer non si sa niente?
giusto, però gta4 ha qualche anno e dalle immagini pubblicate la grafica del motore rage è migliorata, quindi bene così :D
la qualità di riferimento è Red Dead Redemption che a livello di immagini è spettacolare
la mia preoccupazione è che questi mini-giochi come il tennis siano poi divertenti quanto il biliardo di gta4 che tutto era fuorchè realistico...
un qualsiasi gioco in flash di biliardo è più simulativo :(
però chissà che non sfruttino l'esperienza maturata su Table Tennis ;)
k0rn2012
15-09-2012, 12:58
la qualità di riferimento è Red Dead Redemption che a livello di immagini è spettacolare
la mia preoccupazione è che questi mini-giochi come il tennis siano poi divertenti quanto il biliardo di gta4 che tutto era fuorchè realistico...
un qualsiasi gioco in flash di biliardo è più simulativo :(
però chissà che non sfruttino l'esperienza maturata su Table Tennis ;)
A me l'ultima cosa che interessa di gta sono i minigiochi..:)
A me l'ultima cosa che interessa di gta sono i minigiochi..:)
beh ovvio però da appassionato di tennis e relativi giochi devo ammettere che quello shot m'ha fatto un pò gola :D
in più visto che Rockstar in passato ha sviluppato un gioco di tennistavolo un pò ci conto
tanto molto probabilmente la struttura delle missioni sarà simile al passato, quindi poco innovativa
qualasiasi aggiunta per dare varietà al gameplay è ben accetta per me ;)
beh ovvio però da appassionato di tennis e relativi giochi devo ammettere che quello shot m'ha fatto un pò gola :D
in più visto che Rockstar in passato ha sviluppato un gioco di tennistavolo un pò ci conto
tanto molto probabilmente la struttura delle missioni sarà simile al passato, quindi poco innovativa
qualasiasi aggiunta per dare varietà al gameplay è ben accetta per me ;)
concordo pienamente, leggendo su qualche sito di appassionati si dice ( se è vero non lo so) che il gameplay sarà migliorato e portato a un livello tipo max payne3 con le animazioni, movimenti-salti, e robe simili presenti nel suddetto gioco. in gta4 c'era qualcosa di simile ma molto più semplice, se sfrutterebbero qualche tratto di mp3 a me piacerebbe
se sfrutterassero qualche tratto di mp3 a me piacerebbe
ultimamente sto testando sleeping dogs e devo dire che di spunti interessanti cene sono eccome pure la
con san andreas furono davvero innovatori come meccaniche
incredibilmente c'è stato un regresso verticale e hanno abbandonato tante cose ottime per tornare ad una struttura più spartana con gtaIV
per me sbagliarono, con le prossime console sarà necessario rendere il gameplay più profondo
è bene che si inizi a sperimentare ed innovare
full metal
16-09-2012, 09:26
se stanno facendo tutto su u n a 360 il prossimo gta, non girerà su un mio pc ma sulla 720:O ;) :eek:
Sirius88
16-09-2012, 21:17
si sa quali saranno i requisiti di sistema?
credo sia presto
credo sia presto
quoto, è presto davvero...
fraussantin
19-09-2012, 14:25
conoscendo i creatori anche quando si sapranno non sapremo nulla.
su pc il requisito minimo e il top della gamma e forse non basta.
LionelHutz
21-10-2012, 08:47
Rockstar wants your help with Grand Theft Auto V multiplayer
Read more at http://www.tweaktown.com/news/26311/rockstar_wants_your_help_with_grand_theft_auto_v_multiplayer/index.html#xVHBAdPDY6WCsO9R.99
http://www.tweaktown.com/news/26311/rockstar_wants_your_help_with_grand_theft_auto_v_multiplayer/index.html
Alex'Rossi
21-10-2012, 08:55
conoscendo i creatori anche quando si sapranno non sapremo nulla.
su pc il requisito minimo e il top della gamma e forse non basta.
:asd:
Alex'Rossi
21-10-2012, 08:56
quando esce i gioco?
2013 sicuro
2013 sicuro
:( ma non doveva uscire quest'anno ?
Alex'Rossi
21-10-2012, 09:20
rockstar vuole fare le cose bene :D
si sa che con i tempi sono sempre larghi :D :D
fraussantin
21-10-2012, 09:46
se tutto va bene esce a primavera la vs console e a natale la vs pc.
poi ci sarà da aspettare una mezza decina di patch ( per la vs pc)e poi si compra.
appartegli scherzi speriamo (dato che il motore è lo stessodel 4 ) abbiano gia le esperienze per fare un gioco giocabile al dayone.
Alex'Rossi
21-10-2012, 09:49
se tutto va bene esce a primavera la vs console e a natale la vs pc.
poi ci sarà da aspettare una mezza decina di patch ( per la vs pc)e poi si compra.
appartegli scherzi speriamo (dato che il motore è lo stessodel 4 ) abbiano gia le esperienze per fare un gioco giocabile al dayone.
no, questa volta rockstar non me la fai, questa tradizione stupida proprio non l'accetto :O
fraussantin
21-10-2012, 09:56
no, questa volta rockstar non me la fai, questa tradizione stupida proprio non l'accetto :O
come se poi non ci fosse la pirateria per xbox...........
sono ridicoli.
bodomTerror
21-10-2012, 10:17
Secondo me questa volta escono in contemporanea :D
ok che Max Payne non è lo stesso di Gta, però alla fine è uscito solo un paio di settimane dopo su pc
speriamo che non sela tirino come fatto con il IV :D
Alex'Rossi
21-10-2012, 14:35
Secondo me questa volta escono in contemporanea :D
anche per me, troppo hype per darci la solita sola :D :D :D
Darth Mike
21-10-2012, 16:58
http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/gameinformer/twitter/atweet.jpg
http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2012/10/11/grand-theft-auto-v.aspx
https://twitter.com/GI_AndyMc/status/258229466776612864
Fra 11 giorni cover ed edizione digitale della rivista dove sapremo tutto su GTA V.
E secondo me San Andreas sarà molto più grande di quel che hanno voluto far credere fino ad ora. :D
Speriamo, è uno dei pochi giochi in uscita che mi interessa :D
Speriamo, è uno dei pochi giochi in uscita che mi interessa :D
Quoto :\ ... anche se attendo un pò AC3 :D
full metal
21-10-2012, 19:45
si basta che non sia ancora con il sogno americano infranto (scritto sul retro della copertina di gta4)perchè se non ci sarà varietà come in san andreas che fu davvero una novità e non trattava di cugini noiosi e giri per città alla fine tutto grafica e solo poco da un gta vecchio stile o la noiosa implementazione del mortore fisico euphoria che dovrebbe essere engine non buttare fuori il personaggio già sfigato dal parabrezza ecco :fagiano:
game informer ipotizza come probabile data d'uscita il 9 marzo 2013
fraussantin
21-10-2012, 20:00
si basta che non sia ancora con il sogno americano infranto (scritto sul retro della copertina di gta4)perchè se non ci sarà varietà come in san andreas che fu davvero una novità e non trattava di cugini noiosi e giri per città alla fine tutto grafica e solo poco da un gta vecchio stile o la noiosa implementazione del mortore fisico euphoria che dovrebbe essere engine non buttare fuori il personaggio già sfigato dal parabrezza ecco :fagiano:
non sara come il san andreas perche sara solo a los santos.
san andreas è il piu bello perche non è ambientato in tre quartieri +o- identici ma in tre citta diverse tra loto e popolate da gente diversa.
in piu ci mettiamo il deserto e le campagne.
questo a meno che non escano due espanzioni(ci ho pensato + volte) con san fierro e las venturas.
speriamo piuttosto che sistemino il motore grafico rendendolo piu fluido e rimettino lo sviluppo delle abilita del pg.
The Pein
21-10-2012, 22:30
non sara come il san andreas perche sara solo a los santos.
san andreas è il piu bello perche non è ambientato in tre quartieri +o- identici ma in tre citta diverse tra loto e popolate da gente diversa.
in piu ci mettiamo il deserto e le campagne.
questo a meno che non escano due espanzioni(ci ho pensato + volte) con san fierro e las venturas.
speriamo piuttosto che sistemino il motore grafico rendendolo piu fluido e rimettino lo sviluppo delle abilita del pg.
Secondo me hanno fatto una cazzata ENORME a non metterci San Fierro e Las Venturas ;)
fraussantin
21-10-2012, 22:49
Secondo me hanno fatto una cazzata ENORME a non metterci San Fierro e Las Venturas ;)
infatti sospetto che che li venderanno a parte. oooohhh sono solo fantasie mie, nessuna fonte.
Darth Mike
21-10-2012, 23:37
Io dico che ci saranno.
Per adessi si sono solo limitati a dire che c'è Los Santos, non che non ci siano altre città.
Di indizi sulla presenza di tutte e tre le città ce ne sono diversi.
Facendo ipotesi senza basandosi sugli indizi, GTA V sta per entrare nel suo quinto anno di sviluppo, decisamente troppi per un gioco con un motore grafico che avevano già pronto e che in teoria ha solo una città e della campagna.
Darth Mike
21-10-2012, 23:40
Da quel che si è visto finora sembrerebbe che l'atmosfera di gioco sia più scanzonata e meno seria. Stile che preferisco decisamente ai toni fin troppo seri di GTA IV.
Da quel che si è visto finora sembrerebbe che l'atmosfera di gioco sia più scanzonata e meno seria. Stile che preferisco decisamente ai toni fin troppo seri di GTA IV.
Penso e spero ank'io. Su San Fierro e Las Venturas non mi pronuncio, io ci spero. Una cosa che ho notato però riguardando i trailer di san andreas è che san fierro e las venturas si vedono nel secondo e nel terzo. Nel primo, come col trailer del 5, solo Los Santos
sertopica
22-10-2012, 12:24
Io dico che ci saranno.
Per adessi si sono solo limitati a dire che c'è Los Santos, non che non ci siano altre città.
Di indizi sulla presenza di tutte e tre le città ce ne sono diversi.
Facendo ipotesi senza basandosi sugli indizi, GTA V sta per entrare nel suo quinto anno di sviluppo, decisamente troppi per un gioco con un motore grafico che avevano già pronto e che in teoria ha solo una città e della campagna.
??
È stato già detto che ci sarà un'enorme Los Santos con dintorni campagnoli, marittimi, desertici e montani, ma di San Fierro e Las Venturas non ne ha parlato proprio nessuno. Fra l'altro fare quello che dici richiederebbe una quantità esosa di risorse, anche umane, di tempo e spazio sui supporti ottici. Non stiamo parlando di San Andreas, che appartiene ad un'altra generazione di videogiochi... Se pensi che solo GTA IV vuole sui 15GB, figuriamoci tre metropoli con il relativo territorio che le unisce. Per una cosa del genere ci sarà ancora da aspettare.
fraussantin
22-10-2012, 12:29
??
È stato già detto che ci sarà un'enorme Los Santos con dintorni campagnoli, marittimi, desertici e montani, ma di San Fierro e Las Venturas non ne ha parlato proprio nessuno. Fra l'altro fare quello che dici richiederebbe una quantità esosa di risorse, anche umane, di tempo e spazio sui supporti ottici. Non stiamo parlando di San Andreas, che appartiene ad un'altra generazione di videogiochi... Se pensi che solo GTA IV vuole sui 15GB, figuriamoci tre metropoli con il relativo territorio che le unisce. Per una cosa del genere ci sarà ancora da aspettare.
quoto tutto eccetto i 15 giga di gta4 che sappiamo entrambi che sono occupati solo da " fuffa" come tutti i giochi R.
Therock2709
22-10-2012, 12:30
Credo anch'io che sia difficile che vedremo altre città.
Se faranno espansioni riutilizzeranno la mappa creata per il V base, come hanno fatto per il IV.
Cmq ragazzi, Los Angeles di per sè è un piccolo universo: ci sono tutti i tipi di ambienti, di strutture e di paesaggi... Quindi se sarà ben fatta ed estesa sarà un bel divertimento anche senza SF e LV!
sertopica
22-10-2012, 12:33
quoto tutto eccetto i 15 giga di gta4 che sappiamo entrambi che sono occupati solo da " fuffa" come tutti i giochi R.
Fuffa? Musica, audio, texture diversificate per ogni palazzo, segnaletica e quant'altro... Io non la chiamo fuffa. :stordita:
maggiore scia
22-10-2012, 12:42
spero che per la versione pc ci sia un texture pack in hd dedicato.
Fuffa? Musica, audio, texture diversificate per ogni palazzo, segnaletica e quant'altro... Io non la chiamo fuffa. :stordita:
In effetti non capisco come si possa criticare GTA IV indubbiamente il più bel videogioco della storia (almeno fino ad oggi).
fraussantin
22-10-2012, 13:07
appunto fuffa non compressa. un piccolo formatino mp3 avrebbe ridotto di tanto il gioco( che poi sai la qualità impeccabile dell'audio)
e per quanto riguarda le texture , non mi pare che a okkio siano splendide!!
controllando ...............
cartella audio 6 giga
cartella movies 1.76 giga
piu se ci metti altra robaccia in giro +o- inutile, con 8-9 giga si poteva fare .
ma mai come max paine 3 che a detta di chi lo ha comprato sono 20 giga di film in hd !!!!!! in dd non lo comprero mai!!
Ragazzi io di R* mi fido, facessero pure come meglio credono, solo per le precedenti versioni di GTA si meritano la mia fiducia incondizionata e anche se il voto finale sarà di 6, io lo acquisterò e lo giocherò.
sertopica
22-10-2012, 13:24
In effetti non capisco come si possa criticare GTA IV indubbiamente il più bel videogioco della storia (almeno fino ad oggi).
Su questo non sono d'accordo, forse nel suo genere è il migliore, ma non in assoluto.
appunto fuffa non compressa. un piccolo formatino mp3 avrebbe ridotto di tanto il gioco( che poi sai la qualità impeccabile dell'audio)
cartella audio 6 giga
piu se ci metti altra robaccia in giro +o- inutile, con 8-9 giga si poteva fare .
ma mai come max paine 3 che a detta di chi lo ha comprato sono 20 giga di film in hd !!!!!! in dd non lo comprero mai!!
L'audio è di alta qualità in quanto masterizzato in Dolby Digital, sono cose che per la cosiddetta next gen vanno date per scontate. Poi ci sono i dialoghi, i suoni ambientali, e compagnia bella. Le texture non saranno allo stato dell'arte ma vista la loro grande varietà, e la qualità superiore su PC, per un free roaming direi che vanno più che bene. Max Payne invece ha molti filmati di intermezzo che sono prerenderizzati, il che aumenta esponenzialmente il peso del prodotto, ma è anche molto più rifinito su PC.
Ad ogni modo, al di là del peso di ogni singolo file, avere tre città, con la mole di lavoro che già una sola città può comportare in una produzione odierna, mi sembra ancora assai improbabile.
alethebest90
22-10-2012, 13:35
cartella audio 6 giga
proprio l'audio per me in un gioco come gta non lo vorrei mai di bassa qualità
basta entrare nel locale di "Gay Tony" dove lavora il protagonista dell'espansione The Ballad of Gay Tony per rendersi conto della qualità dell'audio sembra di stare veramente in una discoteca !
Alex'Rossi
22-10-2012, 13:37
quoto, solo per la fisica è uno dei miei gta preferiti, alla fine non possiamo mettere a paragone san andreas con IV, non ha senso, sono usciti in 2 ere videoludiche ben distinte
Ragazzi io di R* mi fido, facessero pure come meglio credono, solo per le precedenti versioni di GTA si meritano la mia fiducia incondizionata e anche se il voto finale sarà di 6, io lo acquisterò e lo giocherò.
esatto, anch'io al day one mi piglierò sicuramente l'edizione uber cazzuta di gta V, fiducia incondizionata verso rockstar
alethebest90
22-10-2012, 13:43
quoto, solo per la fisica è uno dei miei gta preferiti, alla fine non possiamo mettere a paragone san andreas con IV, non ha senso, sono usciti in 2 ere videoludiche ben distinte
esatto, anch'io al day one mi piglierò sicuramente l'edizione uber cazzuta di gta V, fiducia incondizionata verso rockstar
darei anche io fiducia a rockstar per prendere il gioco al day one...però dato il mio computer ho paura che sia troppo limitato (sopratutto per il processore)
Alex'Rossi
22-10-2012, 13:59
darei anche io fiducia a rockstar per prendere il gioco al day one...però dato il mio computer ho paura che sia troppo limitato (sopratutto per il processore)
2 soluzioni:
1) piccolo ma grande upgrade, ci piazzi un q6600 e vai alla grande con gli ultimi titoli visto che la gpu è ottima (60€)
2) passi a sandy/ivy bridge con accoppiata mobo+cpu (300€)
vedi te ;)
alethebest90
22-10-2012, 14:02
2 soluzioni:
1) piccolo ma grande upgrade, ci piazzi un q6600 e vai alla grande con gli ultimi titoli visto che la gpu è ottima (60€)
vedi te ;)
1 soluzione: è quello che cerco di fare gia da un po di tempo...però volevo prendere un Q9550/9650 ma purtroppo costano troppo usati...prendere un q6600 non so quanto mi convenga...
2 soluzione oltre a mobo + cpu dovrei prendere la ram...insomma a mo che esce è capace pure che mi rifaccio il pc...
forse non è male prendere tutto usato
2 soluzioni:
vedi te ;)
non si sa nulla dei requisiti hardware, è presto per consigliare upgrade mirati, non credi?
Alex'Rossi
22-10-2012, 14:18
non si sa nulla dei requisiti hardware, è presto per consigliare upgrade mirati, non credi?
un quad core è sempre un buon investimento, non solo per gta 5 ;)
un quad core è sempre un buon investimento, non solo per gta 5 ;)
non credo sia un buon investimento prendere un quad tipo q6600...
sertopica
22-10-2012, 14:28
Il motore grafico sempre quello è... :fagiano:
Alex'Rossi
22-10-2012, 14:29
non credo sia un buon investimento prendere un quad tipo q6600...
a 50-60€ può esserlo per far rivivere un sistema gaming con una gpu ancora valida, comunque siamo OT :fagiano:
shhh statt' zitt' tu! :friend:
sertopica
22-10-2012, 14:40
shhh statt' zitt' tu! :friend:
Tzè! :Prrr:
fraussantin
22-10-2012, 14:55
Su questo non sono d'accordo, forse nel suo genere è il migliore, ma non in assoluto.
L'audio è di alta qualità in quanto masterizzato in Dolby Digital, sono cose che per la cosiddetta next gen vanno date per scontate. Poi ci sono i dialoghi, i suoni ambientali, e compagnia bella. Le texture non saranno allo stato dell'arte ma vista la loro grande varietà, e la qualità superiore su PC, per un free roaming direi che vanno più che bene. Max Payne invece ha molti filmati di intermezzo che sono prerenderizzati, il che aumenta esponenzialmente il peso del prodotto, ma è anche molto più rifinito su PC.
giochi con meta byte hanno qualità visive e uditive migliori . l'unico gioco che si merita tutti i giga è rage , per via della texturona maxi.
Ad ogni modo, al di là del peso di ogni singolo file, avere tre città, con la mole di lavoro che già una sola città può comportare in una produzione odierna, mi sembra ancora assai improbabile.
infatti ti ho quotato tutto il resto perche sono pienamente daccordo .............. e spero sempre in episodies from san andreas:sperem:
e mi pare gia sufficentemente peso danon richiedere aggiornamenti:asd:
Darth Mike
22-10-2012, 15:35
??
Appunto, hanno detto che c'è Los Santos e campagna, ma non hanno mai specificato che non ci saranno San Fierro e Las Venturas, nè nei loro blog nè in qualche intervista. Semplicemente non hanno mai commentato la cosa.
Più tardi faccio una lista completa degli indizi che lasciano sperare nella presenza di tre città, nel frattempo riporto questo:
In una vecchia un'intervista hanno chiesto come mai non c'erano gli aerei GTA IV. La risposta era stata questa:
"...no planes are in GTA4 because it's one city, and in the era of next generation games, we want GTA to head for the sense of realism factor, giving the city a sense of verticality. To have airplanes in one city is unrealistic, you would need another city to fly to, which is why we had planes in San Andreas, which is a state, but don't worry, I'm sure you'll find a helicopter or something to explore the Liberty City skies"
Altra intervista relativa a GTA IV.
"Although there for the completeness is, however, an airport in Liberty city and planes there in ventilates being to see, you them himself are able indeed no longer control. That is not necessary, because you are yourself always in the same city and everything therefore perfectly with a carriage, boat or helicopter is reach. And if you yourself do not want drive this way far, it is now also possible at all tijde take a taxi, which you bring then to the desired location. You the complete ride can sit out and as a real tourist to sightseeing or ordinary immediately skippen do to your end destination."
Insomma, niente aerei in GTA IV perchè c'era una sola città. Però il prossimo capitolo, che per quel che ne sappiamo dalle info ufficiali ha ancora una città singola, gli aerei più un'altra vasta quantità di velivoli sono invece presenti.
E' decisamente incoerente con quello che sostenevano. ;)
Inoltre se volevano limitarsi a un solo centro urbano più campagna potevano benissimo fare un nuovo Vice City, che era quello che molti si immaginavano come scenario successivo a Liberty City (nonostante perfino nello stesso GTA IV c'erano easter egg che facevano intendere che la prossima location sarebbe stata San Andreas). Invece sono andati a impellagarsi con San Andreas dove saranno inevitabili i confronti con l'episodio per Ps2. Conoscendo Rockstar sarà difficile che se escano con qualcosa che faccia dire che GTA V sia proporzionalmente inferiore a GTA San Andreas.
Appunto, hanno detto che c'è Los Santos e campagna, ma non hanno mai specificato che non ci saranno San Fierro e Las Venturas, nè nei loro blog nè in qualche intervista. Semplicemente non hanno mai commentato la cosa.
Più tardi faccio una lista completa degli indizi che lasciano sperare nella presenza di tre città, nel frattempo riporto questo:
In una vecchia un'intervista hanno chiesto come mai non c'erano gli aerei GTA IV. La risposta era stata questa:
"...no planes are in GTA4 because it's one city, and in the era of next generation games, we want GTA to head for the sense of realism factor, giving the city a sense of verticality. To have airplanes in one city is unrealistic, you would need another city to fly to, which is why we had planes in San Andreas, which is a state, but don't worry, I'm sure you'll find a helicopter or something to explore the Liberty City skies"
Altra intervista relativa a GTA IV.
"Although there for the completeness is, however, an airport in Liberty city and planes there in ventilates being to see, you them himself are able indeed no longer control. That is not necessary, because you are yourself always in the same city and everything therefore perfectly with a carriage, boat or helicopter is reach. And if you yourself do not want drive this way far, it is now also possible at all tijde take a taxi, which you bring then to the desired location. You the complete ride can sit out and as a real tourist to sightseeing or ordinary immediately skippen do to your end destination."
Insomma, niente aerei in GTA IV perchè c'era una sola città. Però il prossimo capitolo, che per quel che ne sappiamo dalle info ufficiali ha ancora una città singola, gli aerei più un'altra vasta quantità di velivoli sono invece presenti.
E' decisamente incoerente con quello che sostenevano. ;)
Inoltre se volevano limitarsi a un solo centro urbano più campagna potevano benissimo fare un nuovo Vice City, che era quello che molti si immaginavano come scenario successivo a Liberty City (nonostante perfino nello stesso GTA IV c'erano easter egg che facevano intendere che la prossima location sarebbe stata San Andreas). Invece sono andati a impellagarsi con San Andreas dove saranno inevitabili i confronti con l'episodio per Ps2. Conoscendo Rockstar sarà difficile che se escano con qualcosa che faccia dire che GTA V sia proporzionalmente inferiore a GTA San Andreas.
Sono d'accordissimo, ma è pur vero che possono creare los santos(con 2 aeroporti, mi sembra che nella realtà c'è ne più di uno) e tre/quattro paesini stile mongomery di san andreas con un altro aeroporto più distante. Nel trailer c'è un pezzo autostradale dove vediamo un cartello con scritto "Los Purta" però non so se è un paese o un quartirere
Darth Mike
22-10-2012, 17:59
Sono d'accordissimo, ma è pur vero che possono creare los santos(con 2 aeroporti, mi sembra che nella realtà c'è ne più di uno) e tre/quattro paesini stile mongomery di san andreas con un altro aeroporto più distante. Nel trailer c'è un pezzo autostradale dove vediamo un cartello con scritto "Los Purta" però non so se è un paese o un quartirere
Quello è uno degli indizi.
http://i39.tinypic.com/iqczfn.png
Nella realtà la North interstate 5 connette Los Angeles con San Francisco.
Tra tutti gli screenshot che potevano prendere proprio uno che consente di fare simili congetture e chiamarlo poi proprio interstate 5. :D
Rockstar è maestra nel creare hype.
Lo hanno ammesso in più di un'intervista: non fanno mai niente per caso. Quando decidono di fare una mossa la fanno sapendo come alimenterà le discussioni.
E' giusto stare coi piedi per terra, ma non hanno mai fatto nulla di nulla per togliere le speranze a chi crede nelle tre città.
Los Puerta mi sembra che sia stato confermato che si tratti solo del nome di quel percorso autostradale (l'avevo letto su gtaforums.com se non ricordo male).
sertopica
22-10-2012, 19:07
M'hai messo la pulce nell'orecchio... :D
Però dai, a fare tre città enormi ci impiegherebbero 10 anni... Per dire, RDR aveva un grande centro (manco troppo) e tanti piccoli villaggi. Secondo me ci sarebbe troppo lavoro da fare e dei costi proibitivi, anche per R*.
È più verosimile che mettano piccoli centri abitati sparsi...
Quello è uno degli indizi.
Nella realtà la North interstate 5 connette Los Angeles con San Francisco.
Tra tutti gli screenshot che potevano prendere proprio uno che consente di fare simili congetture e chiamarlo poi proprio interstate 5. :D
Rockstar è maestra nel creare hype.
Lo hanno ammesso in più di un'intervista: non fanno mai niente per caso. Quando decidono di fare una mossa la fanno sapendo come alimenterà le discussioni.
E' giusto stare coi piedi per terra, ma non hanno mai fatto nulla di nulla per togliere le speranze a chi crede nelle tre città.
Los Puerta mi sembra che sia stato confermato che si tratti solo del nome di quel percorso autostradale (l'avevo letto su gtaforums.com se non ricordo male).
Hai centrato in pieno la cosa. Per quanto riguarda chi dice che sarebbe troppo lo penso ank'io. Ma rockstar parla di BIG ONE quindi sono fiducioso in ogni caso è il loro progetto più ambizioso
Avete saputo mentre che publicheranno la cover di gta 5 e ovvie notizie su gameinformer i primi di novembre??
Therock2709
22-10-2012, 19:51
Avete saputo mentre che publicheranno la cover di gta 5 e ovvie notizie su gameinformer i primi di novembre??
:old: :D Già postato 2 pagine fa da Darth Mike.
:old: :D Già postato 2 pagine fa da Darth Mike.
Sorry
fraussantin
22-10-2012, 20:16
Hai centrato in pieno la cosa. Per quanto riguarda chi dice che sarebbe troppo lo penso ank'io. Ma rockstar parla di BIG ONE quindi sono fiducioso in ogni caso è il loro progetto più ambizioso
dagli screen di certo c'è la montagnona tra fierro e santos. c'è il canyon tra fierro e venturas. c'è un caccia che per volare ha necessita di aeroporti militari ( area 69) .
a sto punto o hanno creato una mappa con due buchi o ci saranno le tre citta.
io credo che come giustamente dice sertopica non possono sviluppare tutto in un colpo tre citta completamente diverse ma pero possono dico io vendercele a puntate.
vedremo.
speriamo abbiano preso insegnamento da quello che è stato fatto in mafia 2 e sleeping dogs per non stressare il player... checkpoint nelle missioni!!!
Darth Mike
24-10-2012, 16:24
Lista completa degli indizi sulla presenza di più città:
-Nella realtà la North Interstate 5 connette Los Angeles con San Francisco.
-Il monte Chilliad nel San Andreas originale era nella zona di San Fierro.
-Il lead level designer di Rockstar North aveva fatto il giro di Los Angeles, San Diego, Las Vegas e San Francisco. Questo era il link originale:
http://www.flickr.com/photos/rosswallace/collections/72157623803148118/
curiosamente dopo che si sparse la voce il link diventò inattivo.
-Guardate bene il ponte in lontananza.
http://imgur.com/shdYR.jpg
Si tratta con tutta probabilità dell'Oram Bridge.
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20100922144125/gtawiki/images/thumb/5/57/OramBridge-GTASA.jpg/350px-OramBridge-GTASA.jpg
Questo ponte in GTA San Andreas collegava la zona di Los Santos con quella di San Fierro.
E' ispirato al Bixby Creek Bridge (http://en.wikipedia.org/wiki/Bixby_Creek_Bridge) che si trova a sud di San Francisco.
-Indizi più vaghi: secondo alcuni nel trailer ci avevano già fatto vedere San Fierro e Las Venturas.
In questo video si vede qualcosa che ricorda un tratto di San Fierro in GTA San Andreas.
http://www.youtube.com/watch?v=cG5LNXMTIUI
-Notare bene lo scenario desertico e il negozio di liquori, sul quale troviamo i tipici simboli delle carte, in più si vede una ragazza con un cappello e stivali da cowboy. Las Venturas?
http://i70.photobucket.com/albums/i82/evh5150vanhalen/V19.jpg
-Il parco eolico del trailer potrebbe essere ispirato sia a controparti reali di Los Angeles che di San Francisco.
http://i70.photobucket.com/albums/i82/evh5150vanhalen/V7.jpg
Nel trailer, in un brevissimo lasso di tempo, si può notare qualcosa sulla sinistra.
http://img528.imageshack.us/img528/6103/studios5107superzoom.png
Forse è...il Golden Gate?
Supposizioni varie:
-Ci sono troppi collegamenti con GTA San Andreas che danno un senso di continuità con quest'ultimo:
l'epsilon program
http://twitter.com/EpsilonismToday
Il bigfoot
http://img97.imageshack.us/img97/3448/1320252702044.jpg
-Le targhe.
http://media.gta-series.com/images/gta-5/articles/trailer-01/024.jpg
-Velivoli identici
http://i938.photobucket.com/albums/ad223/LCstuntman/GTA%20V%20Vehicles/Planes%20and%20Helicopters/Dodo/dodosized.jpg
http://i938.photobucket.com/albums/ad223/LCstuntman/GTA%20V%20Vehicles/Planes%20and%20Helicopters/waterplane/waterplanesized.jpg
http://i938.photobucket.com/albums/ad223/LCstuntman/GTA%20V%20Vehicles/Planes%20and%20Helicopters/Hydra/hydrasized.jpg
http://i938.photobucket.com/albums/ad223/LCstuntman/GTA%20V%20Vehicles/Planes%20and%20Helicopters/jet/jetsized.jpg
-Se volevano fare una sola città con della campagna attorno, potevano limitarsi semplicemente a fare Vice City.
-Il nome San Andreas compare nelle targhe delle macchine. Non è mai accaduto in un GTA che le targhe portassero il nome di uno Stato, precedentemente c'era solo il nome della città.
-Anche il primo trailer di San Andreas mostrava una sola città.
Al di fuori di questo, un easter egg clamoroso di GTA IV. Le immagini e il video sono presi da Episodes From Liberty City ma ci sono anche nella versione base.
http://www.youtube.com/watch?v=u8HW9BRFP_0
http://screenshot.xfire.com/s/119598948-3.jpg
http://screenshot.xfire.com/s/119598844-3.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/4634/scenetrailer2.jpg
sertopica
24-10-2012, 17:20
M'hai convinto :asd:
Se sono riusciti in questa impresa sarà il miglior GTA mai uscito.
Therock2709
24-10-2012, 17:38
Ma no ragazzi...
Darth Mike, è una buona dissertazione, ma manca sempre un indizio concreto che indichi la presenza di altre città.
Tutto ciò che hai elencato è presente comunque nei dintorni di L.A. , non nelle città vicine.
Sta interstate 5 che state citando è una lunghissima motorway che collega San Diego al confine col Messico fino a nord al confine col Canada. Raccorda molte freeways nell'agglomerato urbano di L.A.
L'Oram Bridge: anche a me è venuto in mente, ma stesso discorso: fa parte dei dintorni naturali.
Negozio liquori: tutti i negozi simili negli USA hanno icone e simboli come questi.
Il parco eolico: nella realtà c'è n'è uno molto grande a nord di L.A. (prima di entrare nell'agglomerato urbano) proprio lungo l'autostrada, visto di persona.
Per l'Epsilon Program: mi piacerebbe che qui ci fosse, ma come si sa in S. Andreas non c'era veramente.
Il discorso che potevano rifare Vice City: la community sicuramente è nostalgica di VC, ma la maggior nostalgia è da San Andreas! Quindi in R* hanno voluto accontentare la maggioranza dei fan. Infatti io stesso sono più contento così.
L'easter egg del IV è fantastico ! Però ancora una volta, di parla dei grattacieli di L.A.. PS: ho visto bene il video: l'immagine di Vinewood è presa da San Andreas, si vede bene nella geometria dei grattacieli.
Quindi ragazzi la sostanza che voglio esprimere è sempre quella: non credo proprio che siano le altre 2 città. Mi dispiace perché sarebbe stato fantastico, ma non sarà così :(
Ciao ;)
alethebest90
24-10-2012, 17:47
a proposito di gta sul canale ufficiale di facebook c'è questa news
Lots of info coming next month. Get ready. For now, enjoy this first official artwork release from Grand Theft Auto V
Therock2709
24-10-2012, 19:12
Se sono riusciti in questa impresa sarà il miglior GTA mai uscito.
Ahahah mi ricorda la Apple: "Il miglior iPhone di sempre"... 1 anno dopo "E' uscito! Il miglior iPhone di sempre"... 1 anno dopo "Vi presentiamo il miglior iPhone di sempre"... Infinite loop :D
Ahahah mi ricorda la Apple: "Il miglior iPhone di sempre"... 1 anno dopo "E' uscito! Il miglior iPhone di sempre"... 1 anno dopo "Vi presentiamo il miglior iPhone di sempre"... Infinite loop :D
ma ben venga se GTA fosse sempre il miglior GTA di sempre!
MaxXxive
25-10-2012, 10:06
aahahah Quotone! E le pubblicita' che fanno ora sul 5? Ridicoli!!
Cmq se mi mettono i caccia sto GTA sara' uno spettacolo anche se spero solo che nn facciano un gioco troppo pesante. Teoricamente dovrebbe uscire anche su PS3 e XBox360 no?
Se si, e conoscendo le specifiche hardware delle 2 console non so cosa tireranno fuori..
PConly92
25-10-2012, 10:15
aahahah Quotone! E le pubblicita' che fanno ora sul 5? Ridicoli!!
Cmq se mi mettono i caccia sto GTA sara' uno spettacolo anche se spero solo che nn facciano un gioco troppo pesante. Teoricamente dovrebbe uscire anche su PS3 e XBox360 no?
Se si, e conoscendo le specifiche hardware delle 2 console non so cosa tireranno fuori..
Secondo me ci riescono nell'impresa!
invece mi preoccupo di più per l'uscita della versione pc...speriamo che non esce dopo la ver console-...
MaxXxive
25-10-2012, 10:25
Secondo me ci riescono nell'impresa!
invece mi preoccupo di più per l'uscita della versione pc...speriamo che non esce dopo la ver console-...
Come ben saprai Rockstar ci ha abituato all'uscita della versione PC dopo diversi mesi rispetto alla versione Console. Anche se ne vale la pena aspettare a mio avviso. La personalizzazione e' un punto fondamentale per me in certi giochi
sertopica
25-10-2012, 10:29
Lungi da me questi ragionamenti :asd:
Il mio commento è relativo al fatto che ritengo San Andreas uno dei migliori della serie (se la batte con Vice City), quindi se mi fanno l'intero territorio col RAGE ed una nuova trama non posso che esserne felice... :)
Ragazzi probabilmente e' un video old, ma ieri l'ho trovato per caso...
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DF8QT7R0N5bs%26feature%3Drelated&h=0AQHb1Icv
dite che e' vero o e' un fake? :eek:
Genesis46
25-10-2012, 13:59
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DF8QT7R0N5bs%26feature%3Drelated&h=0AQHb1Icv
dite che e' vero o e' un fake? :eek:Non ci metterei la mano sul fuoco, pero se la fisica è quella sarà spettacolare! :sofico: spero solo che stavolta la versione per PC sia al altezza :rolleyes:
fraussantin
25-10-2012, 14:15
Non ci metterei la mano sul fuoco, pero se la fisica è quella sarà spettacolare! :sofico: spero solo che stavolta I PC siano al altezza :rolleyes:
fix
bodomTerror
25-10-2012, 14:20
dite che e' vero o e' un fake? :eek:
Fake, è fatto col Cry engine 2 se non sbaglio ed è un motore fisico creato da un utente che ho sulle iscrizioni di youtube che però devo cercare :D
sertopica
25-10-2012, 15:01
Fake, è fatto col Cry engine 2 se non sbaglio ed è un motore fisico creato da un utente che ho sulle iscrizioni di youtube che però devo cercare :D
È del CE 3 e mostra gli aggiornamenti eseguiti alla parte che gestisce la fisica e i danni ai mezzi, da quello che so io. :D
edit: no, sono loro ad averlo sviluppato su CE 3: http://www.beamng.com/content/?
Genesis46
25-10-2012, 15:05
fixstai scherzando vero? perchè scusa GTA IV secondo te era pesante o semplicemente ottimizato con il :ciapet: ?
bodomTerror
25-10-2012, 15:08
È del CE 3 e mostra gli aggiornamenti eseguiti alla parte che gestisce la fisica e i danni ai mezzi, da quello che so io. :D
Trovato! :)
BeamNG is a young startup company developing a state of the art real time physics simulation engine. We are currently a team of two programmers and two artists that founded the company in 2011.
sito (http://www.beamng.com/content/?)
youtube (http://www.youtube.com/user/beamng)
chiudo OT :asd:
sertopica
25-10-2012, 15:14
Sì poi ho editato infatti... :)
Immaginavo fosse un fake :( peccato, un po' ci speravo in una fisica del genere...
sertopica
25-10-2012, 16:15
Immaginavo fosse un fake :( peccato, un po' ci speravo in una fisica del genere...
Guarda che l'Euphoria è un signor motore fisico eh!
k0rn2012
27-10-2012, 00:00
Guarda che l'Euphoria è un signor motore fisico eh!
Quoto
Tapatalk - Galaxy S
fraussantin
27-10-2012, 01:28
stai scherzando vero? perchè scusa GTA IV secondo te era pesante o semplicemente ottimizato con il :ciapet: ?
entrambi ;) , ma cmq sia resta il fatto che è gia next gen ............. a requisiti :asd:
Darth Mike
28-10-2012, 15:26
Da Gta-Series.
Andy McNamara, capo redattore della rivista americana Game Informer, fa sapere attraverso il sito ufficiale della rivista che il numero di dicembre con l'anteprima mondiale di Grand Theft Auto V sarà disponibile per tutti i lettori dall'8 novembre.
Nella mattina dell'8 novembre (pomeriggio da noi), verrà rivelata la copertina del nuovo numero il quale molto probabilmente conterrà un artwork del gioco.
L'articolo è enorme con oltre 18 pagine dedicate a GTA V, piene di dettagli sul gioco e screenshots esclusivi.
Nel pomeriggio, il nuovo numero di Game Informer sarà disponibile nella versione digitale su iPad, dispositivi Android e PC/Mac. La versione cartacea è già stata spedita agli abbonati e arriverà nelle settimane a seguire. Nelle edicole americane invece sarà disponibile dal 16 novembre.
Gli abbonati di Game Informer in via digitale avranno accesso a tutte e tre le edizioni digitali, e potranno acquistare la rivista su iPad o Android a $4.99. Game Informer Digital è disponibile in tutto il mondo se si utilizza una carta di credito appropriata e i propri dettagli email.
L'App per tablet iPad e Android è gratuita ed è sempre disponibile per il download (il quale includerà una copia gratuita del numero dedicato a Gears of War: Judgment).
La versione cartacea di Game Informer è distribuita in Italia da Editoriale Duesse nelle maggiori filiali di GameStop del bel paese - sebbene i tempi di spedizione e le pubblicazioni possano differire rispetto alla versione statunitense.
-------------------------------
Per puntualizzare: nessun GTA nella storia di Gameinformer ha mai avuto una preview di 18 pagine. Il massimo è stato di 10.
sertopica
28-10-2012, 16:14
18 (le pagine) diviso 6 (i mesi che forse mancano all'uscita) fa 3, cifra che corrisponde al numero di città presenti. :O :asd:
Darth Mike
28-10-2012, 16:14
Ma no ragazzi...
Darth Mike, è una buona dissertazione, ma manca sempre un indizio concreto che indichi la presenza di altre città.
Tutto ciò che hai elencato è presente comunque nei dintorni di L.A. , non nelle città vicine.
Un indizio concreto non c'è perchè altrimenti sarebbe una prova. :D
Sta interstate 5 che state citando è una lunghissima motorway che collega San Diego al confine col Messico fino a nord al confine col Canada. Raccorda molte freeways nell'agglomerato urbano di L.A.
La presenza dell'Interstate 5 lascia comunque pensare.
http://midlifebatmitzvah.files.wordpress.com/2011/06/interstate_5_california_distance_map.gif
L'Oram Bridge: anche a me è venuto in mente, ma stesso discorso: fa parte dei dintorni naturali.
L'Oram Bridge è ufficialmente ispirato al Bixby Creek Bridge a sud di San Francisco, e che in GTA San Andreas collega l'interland di San Fierro con l'interland di Los Santos.
http://gta.wikia.com/Oram_Bridge
Negozio liquori: tutti i negozi simili negli USA hanno icone e simboli come questi.
E' vero, ma il punto è che Rockstar non fa mai nulla per caso. Quando rilasciano delle immagini e un trailer sanno già in anticipo cosa scoveranno gli utenti e che pensieri si faranno. Quindi è normale che uno screen come quello un appassionato di GTA lo associ alle atmosfere di Las Venturas e di questo Rockstar ne è ben conscia.
Considerando questo ed altri indizi analoghi, i casi sono due: o Rockstar ha trollato (cosa possibilissima) facendo indurre fantasticherie che poi saranno disattese, oppure ha voluto inserire dei messaggi che fra pochi giorni confermeranno le previsioni più ottimistiche.
Il parco eolico: nella realtà c'è n'è uno molto grande a nord di L.A. (prima di entrare nell'agglomerato urbano) proprio lungo l'autostrada, visto di persona.
Beato te che hai potuto vederlo di persona. :D
E' verissimo quello che dici, ma la nota curiosa viene da quel piccolissimo dettaglio che si vede sullo sfondo, che sembra a tutti gli effetti un ponte gigantesco quale il Golden Gate.
Per l'Epsilon Program: mi piacerebbe che qui ci fosse, ma come si sa in S. Andreas non c'era veramente.
Certo che c'era, ma era una quest incompleta. Fai conto che GTA San Andreas subì una marea di tagli, originariamente doveva risiedere a fatica su un dvd 9 (googlando si trova ancora l'intervista che parla di questo argomento), poi venne schiaffato in un dvd 5.
http://it.wikipedia.org/wiki/Epsilon_program
http://www.gta-series.com/it/sanandreas/articolo_epsilonprogram.html
Il discorso che potevano rifare Vice City: la community sicuramente è nostalgica di VC, ma la maggior nostalgia è da San Andreas! Quindi in R* hanno voluto accontentare la maggioranza dei fan. Infatti io stesso sono più contento così.
Il discorso nostalgia Rockstar lo considera limitatamente, tant'è vero che per GTA IV erano in molti a sperare in uno scenario al di fuori dei confini americani anzichè un'ambientazione riciclata, ma Rockstar preferì non considerare questo desiderio e per motivi vari decise di riproporre Liberty City.
Serve poi a poco ripescare San Andreas se non lo replichi a dovere.
Se l'8 novembre scopriamo che GTA V è davvero limitato a Los Santos più campagna ed eventualmente la copia di San Diego, quello che scatenerà Rockstar sarà una fortissima delusione. GTA V prima di uscire partirebbe inferiore a GTA San Andreas, un gioco di 8 anni fa e dello stesso franchise.
Sarebbe un autogoal clamoroso e inedito. Nessun GTA nuovo è mai stato un vero passo indietro rispetto al precedente. GTA IV aveva una città sola rispetto a San Andreas, è vero, come è altrettanto verò però che per la prima volta avevamo un motore grafico dettagliatissimo e avanzatissimo, una città di proporzioni assurde e una trama dinamica. GTA IV era privo di alcune delle più belle caratteristiche del suo predecessore, però globalmente non si poteva dire che non fosse un passo avanti.
Con GTA V, incartandosi con lo scenario di San Andreas, non basterebbe una Los Santos grande come la Liberty City del quarto episodio, un pezzo di campagna ed eventualmente il ritorno della modalità gdr per sostenere che sia un effettivo passo in avanti. Devono fare qualcosa di più, qualcosa di grosso per far dire che la San Andreas di GTA V sarà superiore alla San Andreas originale.
Per evitare tutto sto casino sarebbe stato sufficiente ispirarsi a Vice City o a una città totalmente nuova.
L'easter egg del IV è fantastico ! Però ancora una volta, di parla dei grattacieli di L.A.. PS: ho visto bene il video: l'immagine di Vinewood è presa da San Andreas, si vede bene nella geometria dei grattacieli.
Ovviamente a quel tempo GTA V era in una fase embrionale. Non poteva essere uno screen di gioco, ma solamente un artwork. Da quel che si è visto in quell'artwork presente in GTA IV confrontandolo col trailer di GTA V, è conclusione accertata che quella era l'ambientazione che Rockstar aveva scelto per GTA V. :) La parte destra dell'artwork è identica alla conclusione del trailer del quinto capitolo, la parte sinistra ritrae un'antenna.
Però come già detto era impossibile pensare che fosse un easter egg relativo a GTA V e non a GTA San Andreas.
Darth Mike
28-10-2012, 16:16
Ma no ragazzi...
Quindi ragazzi la sostanza che voglio esprimere è sempre quella: non credo proprio che siano le altre 2 città. Mi dispiace perché sarebbe stato fantastico, ma non sarà così :(
Abbi fede. :)
Alex'Rossi
28-10-2012, 16:20
In rockstar we trust! :D
Io prima della corposa anteprima che studierò per bene non voglio esprimermi
sertopica
28-10-2012, 16:27
Stavo riguardando il trailer, ma sto ponte gigantesco sullo sfondo della sequenza con le pale eoliche proprio non riesco a vederlo... :D
edit: intendi questo? :confused:
http://cdn.medialib.computerandvideogames.com/screens/screenshot_289324.jpg
Darth Mike
28-10-2012, 17:06
http://img528.imageshack.us/img528/6103/studios5107superzoom.png
Nei secondi 25/26 del trailer.
sertopica
28-10-2012, 17:11
È quella roba spixellata dietro alla pala eolica di sinistra? :D
Il GG me lo ricordavo rosso...
Darth Mike
28-10-2012, 17:17
È quella roba spixellata dietro alla pala eolica di sinistra? :D
Il GG me lo ricordavo rosso...
Sì.
Può darsi che non sia per forza il Golden Gate, ma di sicuro è qualcosa di grosso e l'unica cosa plausibile è che sia un ponte.
C'è chi dice che siano dei normali tralicci, ma i tralicci si vedono in basso nella stessa sequenza e non possono essere così alti (non sarebbe neanche normale).
sertopica
28-10-2012, 17:21
Mmmh... Chissà... Grazie per i chiarimenti. :)
sertopica
28-10-2012, 19:11
http://img39.imageshack.us/img39/306/33336.jpg
Toh... Primavera 2013. La versione PC non viene menzionata :doh:
topgun90
28-10-2012, 19:16
....evidentemente uscirà in ritardo per pc.....:( purtroppo! ma se l'atmosfera sarà quella di gta vice city aspetto tutta la vita XD
k0rn2012
28-10-2012, 19:18
Toh... Primavera 2013. La versione PC non viene menzionata :doh:
ste cose mi fanno veramente cadere le palle :mad:
Ragazzi rockstar ma andate a cagare consolari di ste feci :mad:
fraussantin
28-10-2012, 19:20
....evidentemente uscirà in ritardo per pc.....:( purtroppo! ma se l'atmosfera sarà quella di gta vice city aspetto tutta la vita XD
san andreas cassomai.
cmq natale 2013 quasi certo .........fine del mondo permettendo!!
Alex'Rossi
28-10-2012, 19:24
Mi sa che mi prendo una 360 usata solo per questo!
sertopica
28-10-2012, 19:37
Vabè ma si sapeva che lo rimandavano... Come al solito lo vedremo a novembre-dicembre su PC, se tutto va bene.
k0rn2012
28-10-2012, 19:39
Vabè ma si sapeva che lo rimandavano... Come al solito lo vedremo a novembre-dicembre su PC, se tutto va bene.
Si sapeva ma mi fa lo stesso girare gli ingranaggi (cit.) :(
Alex'Rossi
28-10-2012, 19:39
Fai che poi prima di essere pienamente giocabile ci vorrano 4/5 patch e per il 2014 ce lo potremo godere decentemente :asd:
sertopica
28-10-2012, 19:51
Si sapeva ma mi fa lo stesso girare gli ingranaggi (cit.) :(
Gira la manovella fino al 2013 inoltrato :asd:
Fai che poi prima di essere pienamente giocabile ci vorrano 4/5 patch e per il 2014 ce lo potremo godere decentemente :asd:
Esatto... :asd: :asd:
Comunque su neogaf dicono sia un fake, in base al fatto che le figure degli artwork sembrano troppo schiacciate... :stordita:
k0rn2012
28-10-2012, 20:03
Gira la manovella fino al 2013 inoltrato :asd:
Esatto... :asd: :asd:
Comunque su neogaf dicono sia un fake, in base al fatto che le figure degli artwork sembrano troppo schiacciate... :stordita:
Ma ho gia pianto troppo quando ritardarono l'uscita di gta IV :cry:
Ora basta...i miei soldi non li avranno più o al massimo la metà della metà...se ci trattano come utenti di serie b questo si meritano :O
sertopica
28-10-2012, 20:07
Ma ho gia pianto troppo quando ritardarono l'uscita di gta IV :cry:
Ora basta...i miei soldi non li avranno più o al massimo la metà della metà...se ci trattano come utenti di serie b questo si meritano :O
http://media.gta-series.com/images/site/newsimages/gta5-release-date-leaked-3.jpg
Fonte: http://www.gta-series.com/it/site/mostranews_1351407958.html
Tieni, soffri un altro po'... :asd:
k0rn2012
28-10-2012, 20:09
http://media.gta-series.com/images/site/newsimages/gta5-release-date-leaked-3.jpg
Fonte: http://www.gta-series.com/it/site/mostranews_1351407958.html
Tieni, soffri un altro po'... :asd:
AHHHH IL MIO CUORE :cry:
Maledetto :eekk:
sertopica
28-10-2012, 20:38
AHHHH IL MIO CUORE :cry:
Maledetto :eekk:
http://i.imgur.com/rWLVR.png Muahahahhaahahhhhhh!!
moli89.bg
28-10-2012, 20:49
Che è 'sta caciara da 'ste parti? :O
Ciau :fagiano:
Lo si era capito che i rockstar erano dei consolari da red dead redemption :asd:
Lo si era capito che i rockstar erano dei consolari da red dead redemption :asd:
davvero ci sono rimasto malissimo quando scoprii che red dead non usciva per PC.
Come biasimarli però, finche ci sarà gente che spende quasi 100€ per un gioco.... fanno anche bene !
Therock2709
29-10-2012, 17:25
Un indizio concreto non c'è perchè altrimenti sarebbe una prova. :D
[...] CUT
Non so...Non sono ancora convinto :stordita:
Ovviamente voglio sbagliarmi, ma continuo a vedere gli indizi delle altre città troppo deboli :boh: . Vedremo che dicono l'8 nov!
Therock2709
29-10-2012, 17:25
davvero ci sono rimasto malissimo quando scoprii che red dead non usciva per PC.
Come biasimarli però, finche ci sarà gente che spende quasi 100€ per un gioco.... fanno anche bene !
Sì ma io avrei speso 100€ per averlo sul PC! :fagiano: (Il bello è che ho le console, e ho una fortissima voglia di prendermi e giocare a RDR... Ma giocare col PAD proprio non ce la faccio ... :rolleyes: ).
Sì ma io avrei speso 100€ per averlo sul PC! :fagiano: (Il bello è che ho le console, e ho una fortissima voglia di prendermi e giocare a RDR... Ma giocare col PAD proprio non ce la faccio ... :rolleyes: ).
Ma non ci sono i mouse e le tastiere per console :fagiano: ?
full metal
29-10-2012, 18:15
la domanda è nel titolo la scusa del OT è infatti per aspettare V con SAN ANDREAS :sperem: :asd:
Ma non ci sono i mouse e le tastiere per console :fagiano: ?infatti se ci sono i pad per pc...:)
cmq sapete dove trovare
:O >>>> Ho Comprato a 10 euro su steam il san andreas OT qualcosa di preconfigurato per il controller 360 per GTA San Andreas:D perchè la ps2 si è rotta e poi l'abbiamo venduta a 100 euro con giochi assurdi tipo primo devil may cry 1 e non il 4 su pc:cry: http://i.imgur.com/rWLVR.png Muahahahhaahahhhhhh!! avatarXD altro che james cameroon :rotfl: http://brucofalla.altervista.org/wp-content/uploads/2011/08/1236085387_mcc.jpg ma per attendere su pc questo ... non posso giocare il 4 che è na schefezza assurda era meglio il 2 IMHO:eek: il S.A.-lame sono io che usavo i codici ma un mio amico lo aveva finito al 100% senza :sofico: tutti classe 91 cmq scusate /:ot
http://www.youtube.com/watch?v=g5lKEGYAmME sono del 91 ma questo qualcuno almeno se lo ricordaXD
6:10
solo ascoltare la musica cambia atm. del gioco, anni 90 ecc rispetto ai trailer piu "commerciali" di adesso
full metal
29-10-2012, 20:07
un nerd direbbe vabbè adattatore e controller scusate se sono povero proverò a vedere su google dai era per fare 2 chiacchiere :O :O :O
Therock2709
29-10-2012, 21:26
Ma non ci sono i mouse e le tastiere per console :fagiano: ?
Deve supportarteli il gioco... e per la XBOX tra l'altro tastiere e mouse non certificati (cioè praticamente nessuna tastiera, tranne quelle ufficiali che costano un botto) non funzionano :rolleyes:
Odio le console...Ce l'ho solo per Forza Motorsport... Ma venderò tutto a breve...
fraussantin
29-10-2012, 21:56
la domanda è nel titolo la scusa del OT è infatti per aspettare V con SAN ANDREAS :sperem: :asd:
infatti se ci sono i pad per pc...:)
cmq sapete dove trovare
:O >>>> Ho Comprato a 10 euro su steam il san andreas OT qualcosa di preconfigurato per il controller 360 per GTA San Andreas:D perchè la ps2 si è rotta e poi l'abbiamo venduta a 100 euro con giochi assurdi tipo primo devil may cry 1 e non il 4 su pc:cry: avatarXD altro che james cameroon :rotfl: http://brucofalla.altervista.org/wp-content/uploads/2011/08/1236085387_mcc.jpg ma per attendere su pc questo ... non posso giocare il 4 che è na schefezza assurda era meglio il 2 IMHO:eek: il S.A.-lame sono io che usavo i codici ma un mio amico lo aveva finito al 100% senza :sofico: tutti classe 91 cmq scusate /:ot
http://www.youtube.com/watch?v=g5lKEGYAmME sono del 91 ma questo qualcuno almeno se lo ricordaXD
6:10
solo ascoltare la musica cambia atm. del gioco, anni 90 ecc rispetto ai trailer piu "commerciali" di adesso
san andreas lo vede da se il controller mi pare . x360forwindows
cmq si gioca da dio con la tastiera perche ai tempi erano ancora ottimizzati per la croce digitale e non per lo stick analogico.
anche nella guida. cosa che dal 4in poi con la tastiera si fa da cani.
sertopica
30-10-2012, 11:32
http://i.imgur.com/06LOn.jpg (http://imgur.com/06LOn)
Nuovi artwork
bodomTerror
30-10-2012, 11:40
Wow questi qua mi ricordano VC SA e GTA4 tutti assieme :D
Wow questi qua mi ricordano VC SA e GTA4 tutti assieme :D
ma i vari GTA sono stati tutti capolavori per i tempi in cui sono usciti è ovvio che se giochi oggi a san andread fa schifo.
bodomTerror
30-10-2012, 12:18
ma i vari GTA sono stati tutti capolavori per i tempi in cui sono usciti è ovvio che se giochi oggi a san andread fa schifo.
A me SA piaceva allora e piace ancora adesso, l'unica cosa è che con l'esperienza videoludica le varie missioni nei giochi mi sembrano tutte banalotte ormai, ma è normale quando uno ha già visto tutto...si fa per dire :D
sertopica
30-10-2012, 12:25
Ci sto giusto rigiocando, a parte il motore grafico penoso (mi consigliate qualche mod grafica definitiva per favooooooooore? :flower: ) è ancora un gioco fantastico :O
Comunque concordo, lo stile richiama nettamente San Andreas... Peccato dover aspettare un anno intero...
io devo ancora giocarmi gli episodies di GTA IV aspetto però un mesetto quando avrò il pc nuovo alemno posso giocarmeli con la ice mod !
Quindi niente versione pc al lancio ? Che palle, non ditemi che devo prendermi un'xbox 360 usata :doh:
k0rn2012
30-10-2012, 13:02
Ci sto giusto rigiocando, a parte il motore grafico penoso (mi consigliate qualche mod grafica definitiva per favooooooooore? :flower: ) è ancora un gioco fantastico :O
Comunque concordo, lo stile richiama nettamente San Andreas... Peccato dover aspettare un anno intero...
Perchè gia si sa che lo rilasceranno per pc dopo un anno dall'uscita di quello per console??
Maledetti ragazzi rockstar :boxe:
bodomTerror
30-10-2012, 13:16
(mi consigliate qualche mod grafica definitiva per favooooooooore? :flower: )
Per cominciare questo (http://www.moddb.com/mods/sanandreas-retextured-3) :D
Perchè gia si sa che lo rilasceranno per pc dopo un anno dall'uscita di quello per console??
Non credo che ci siano ancora conferme ufficiali..
Io spero che facciano come per Max Payne 3 col lancio in contemporanea (altrimenti mi tocca riprendere l'xbox :( )
Quindi niente versione pc al lancio ? Che palle, non ditemi che devo prendermi un'xbox 360 usata :doh:
ma che assurdità ! Anche se la versione pc uscisse dopo 1 anno , chi se ne frega il mondo pc ha giochi molto più belli rispetto alel consolle !
sertopica
30-10-2012, 13:37
No, ma ne sono quasi certo... :asd:
Per cominciare questo (http://www.moddb.com/mods/sanandreas-retextured-3) :D
Proprio quello che cercavo, grazie! :D
Per l'ENB invece?
alethebest90
30-10-2012, 13:39
ma che assurdità ! Anche se la versione pc uscisse dopo 1 anno , chi se ne frega il mondo pc ha giochi molto più belli rispetto alel consolle !
mah piu che altro almeno io all'uscita di gta 5 avrò altri giochi a cui giocare quindi per me non si pone....
al diavolo le consolle
Il problema è che in uscita, a parte sim city 5 e project cars, non c'è un gioco decente :(
fraussantin
30-10-2012, 14:16
Il problema è che in uscita, a parte sim city 5 e project cars, non c'è un gioco decente :(
hitman fc3 ac3 .
non sono il top m decenti lo sono.
altrimnti rifatti la saga daccapo!!
ma ch dite informatevi meglio ce ne sono di bellissimi in uscita...
per esempio dimentichi forse GTR3?
Darth Mike
30-10-2012, 15:24
http://i.imgur.com/06LOn.jpg (http://imgur.com/06LOn)
Nuovi artwork
Agenti donna e scenario desertico. :)
Agenti donna e scenario desertico. :)
ma secondo voi appassionati, questo nuovo GTA5, seguirà il filone serioso dell'ultimo GTA 4, o sarà caciaroso come i vecchi capitoli?
k0rn2012
30-10-2012, 15:44
ma secondo voi appassionati, questo nuovo GTA5, seguirà il filone serioso dell'ultimo GTA 4, o sarà caciaroso come i vecchi capitoli?
secondo me sarà una via di mezzo fra gta 4 e la ballata del gay tony
michael1one
30-10-2012, 16:09
ma ch dite informatevi meglio ce ne sono di bellissimi in uscita...
per esempio dimentichi forse GTR3?
Ma dipende sempre dai gusti, a me sinceramente l'unico che mi interessa è Hitman, sto GTA V non mi interessa proprio :asd:, a meno che esce qualche novità interessante
FulValBot
30-10-2012, 16:19
http://www.rockstargames.com/newswire/article/45951/grand-theft-auto-v-is-coming-spring-2013.html
sertopica
30-10-2012, 16:25
Eccalallà... Xbox e PS3... :doh: :muro: :doh:
Li odio :O
michael1one
30-10-2012, 16:31
Eccalallà... Xbox e PS3... :doh: :muro: :doh:
Li odio :O
lol, sempre ultimi
sertopica
30-10-2012, 16:35
Già, comunque si continua a non fare accenno alla presenza di altre due città:
Developed by series creator Rockstar North, Grand Theft Auto V takes place in a re-imagined, present-day Southern California in the largest and most thriving game-world we have ever created set in the sprawling city of Los Santos and for miles beyond – from the tops of the mountains to the depths of the ocean.
Non credo che le vedremo.
CAPT.HOOK
30-10-2012, 16:36
Mi consola il fatto che le tanto odiate scatolette sono giunte oramai al loro traguardo finale..presto montagne di vecchie PS3 e di scassate Xbox troveranno la loro piu' consona collocazione: la discarica. :asd:
FulValBot
30-10-2012, 16:38
preoccupatevi piuttosto nel caso in cui dovesse venir convertito dagli stessi di gtaIV... sarebbe una catastrofe per le prestazioni... per non parlare dello spazio su disco richiesto...
CAPT.HOOK
30-10-2012, 16:44
preoccupatevi piuttosto nel caso in cui dovesse venir convertito dagli stessi di gtaIV... sarebbe una catastrofe per le prestazioni... per non parlare dello spazio su disco richiesto...
Lo spazio richiesto su disco nn lo vedo proprio come un problema...Ad oggi un HD da 2 Tb costa meno di 100€, quelli da 1Tb la meta'.
Per il discorso prestazioni..beh, grattiamoci che e' meglio! :O
FulValBot
30-10-2012, 16:46
non posso cambiare hdd per ora... e lo spazio richiesto rischia di essere oltre 50gb...
con 2tb cmq ci faccio ben poco, me ne servono almeno 4-5...
nell'artwork che sta nella news vedo le onde del mare, che le abbiano implementate come si deve?... spero proprio non diventi troppo pesante, è già troppo se potrò usarlo su sto computer visto che la cpu che ho probabilmente non verrà supportata...
Lo spazio richiesto su disco nn lo vedo proprio come un problema...Ad oggi un HD da 2 Tb costa meno di 100€, quelli da 1Tb la meta'.
Per il discorso prestazioni..beh, grattiamoci che e' meglio! :O
ma dove costerebbero così poco scusa???
FulValBot
30-10-2012, 16:52
ma dove costerebbero così "poco" scusa???
infatti, su trovaprezzi e qualche altro sito ho visto dei prezzi spropositati...
michael1one
30-10-2012, 17:01
infatti, su trovaprezzi e qualche altro sito ho visto dei prezzi spropositati...
si trovano ;), basta cercare.
Darth Mike
30-10-2012, 17:14
Mi sembra che i segnali di un GTA pià fracassone ci siano tutti.
Prova a confrontare anche i due trailer di GTA IV e GTA V. Il primo è decisamente più serio del secondo.
In GTA V si è già capito che ci saranno una moltitudine di sottogiochi e molti mezzi da utilizzare. Tu ce lo vedi Niko a giocare a tennis e fare le gare di quad come pare si possa fare in GTA V?
Si rivede proprio lo spirito di GTA San Andreas.
fafathebest
30-10-2012, 17:24
Che papere, non che mi aspettassi sarebbe uscito in contemporanea per pc, ma toccherà anche stavolta giocarlo scalettato e con una grafica ormai inferiore a quella dei telefonini... non avrei la forza di aspettare la release per pc sapendo di poterci gia giocare
Darth Mike
30-10-2012, 17:29
Già, comunque si continua a non fare accenno alla presenza di altre due città:
Non credo che le vedremo.
Non si son sbilanciati prima e per forza di cose non possono sbilanciarsi ora.
Sapremo tutto col prossimo numero di Gameinformer. :)
Quel "re-imagined" e quel "for miles beyond" secondo me sono altri hint.
Guarda che le prime press release di GTA San Andreas erano molto più nebulose.
Questo non era neanche il primo comunicato, ma il terzo.
"Five years ago Carl Johnson escaped from the pressures of life in Los Santos, San Andreas.. .a city tearing itself apart with gang trouble, drugs and corruption; where film stars and millionaires do their best to avoid the dealers and gang bangers.
Now, it's the early 90s. Carl's got to go home. His mother has been murdered, his family has fallen apart and his childhood friends are all heading towards disaster.
On his return to the neighborhood, a couple of corrupt cops frame him for homicide. CJ is forced on a journey that takes him across the entire state of San Andreas, to save his family and to take control of the streets."
Unfortunately those quotes above are the only bits of info that we have so far; as Rockstar is obviously going to keep the meatier details under wraps until it later this year. At the very least, we finally know which era that game now takes place and that it has a conceptual style reminiscent of the popular 1990s gangsta films like Boyz in the Hood and Juice.
http://www.ign.com/articles/2004/05/12/e3-2004-grand-theft-auto-san-andreas-details
Nessun riferimento a San Fierro e Las Venturas, solo una Los Santos all'interno dello Stato di San Andreas. E' la stessa cosa di GTA V. Ufficialmente noi sappiamo che il quinto capitolo è ambientato a Los Santos e dintorni nello stato di San Andreas.
E pochi giorni dopo si venne a sapere della presenza di San Fierro e Las Venturas.
http://www.ign.com/articles/2004/05/20/san-andreas-first-look
sertopica
30-10-2012, 17:39
Mmmh... "Re-imagined" potrebbe anche indicare il fatto che abbiano modificato la morfologia originaria dello Stato di San Andreas per non metterci San Fierro e Las Venturas... Comunque continuo a sperarci... :D
sertopica
30-10-2012, 18:36
Comunicato R* postato sulla news dell'annuncio
Hey guys, glad to see so much enthusiasm about the release announcement. For those asking about the PC platform, we're currently focused on the Xbox 360 and PS3 versions of the game and don't have any details to share about a PC version at this time. Anyone that continues to spam the comments section will have their commenting privileges suspended.
Puah!
lol secondo me fa la fine di red dead redemption
sertopica
30-10-2012, 19:32
Non lo dire nemmeno per scherzo... :O
fraussantin
30-10-2012, 20:01
lol secondo me fa la fine di red dead redemption
pace .
di certo non sto a far la corte a quei tipi.
cmq il gioco uscira' sicuro.
hanno convertito quel mezzo fail di max payne tre.
Fantasma diablo 2
30-10-2012, 20:14
Non lo dire nemmeno per scherzo... :O
per pc uscirà mesi dopo...E sinceramente non sono per niente stupito...
http://www.rockstargames.com/newswire/article/45951/grand-theft-auto-v-is-coming-spring-2013.html
menomale, stavolta non devo spendere 1000€ per un pc nuovo :asd:
Fantasma diablo 2
30-10-2012, 20:15
pace .
di certo non sto a far la corte a quei tipi.
cmq il gioco uscira' sicuro.
hanno convertito quel mezzo fail di max payne tre.
Il problema è proprio questo invece, ormai convertono solo quelli che vendono/hanno venduto poco su consolles (tipo L.A Noire)...
FulValBot
30-10-2012, 20:46
menomale, stavolta non devo spendere 1000€ per un pc nuovo :asd:
quindi il mio post precedente l'hai totalmente ignorato...
bodomTerror
30-10-2012, 20:49
Ha scritto così perchè se lo pija per console :asd:
FulValBot
30-10-2012, 20:59
follia... io non lo farei mai... (e non prenderò mai le console, questo è sicuro...)
sertopica
30-10-2012, 21:05
Idem, preferisco soffrire con dignità :asd:
k0rn2012
30-10-2012, 21:42
Si con dignità così mi piaci...
:cry: ((ci incontriamo al day one per il pianto in piazza)) :cry:
non ho porole per il trattamento della versione pc ........spero stiano scherzando ................
fraussantin
31-10-2012, 00:04
e perche non lo poteva pijaa lo stesso anche se usciva per pc??
mah!?
CAPT.HOOK
31-10-2012, 01:12
Peggio per loro, vorra' dire che quando arrivera' il momento della versione PC (..e arrivera') gli piratero' l'intera Collector edition :asd:
Tanto per quanto mi riguarda il supporto maggiore e le vere chicche dei loro giochi sulla nostra piattaforma provengono dai Modders e non da quelle teste di zucca lobotomizzate da zio Gates.
F**K RATSTAR :read:
Non sai quanto io amo GTA, e se riesco a giocare GTA III sul galaxy S3, non vedo come non posso giocare V su Xbox360!
Autolesionista.... aspettare mesi e mesi mentre vedi screen, commenti ed entusiasmo provenienti dal mondo console? Naaa io me lo gioco su 360 e poi me lo rigioco su pc, moddandolo e come tu sai, sviscerandolo...
Feci cosi anche per GTA IV :D
Si con dignità così mi piaci...
:cry: ((ci incontriamo al day one per il pianto in piazza)) :cry:
si, ci incontriamo a casa mia, cosi io gioco su 360 e voi vi disperate :asd:
e perche non lo poteva pijaa lo stesso anche se usciva per pc??
mah!?
e no.... per PC è superiore, si può usare il mouse, si può moddare.... se uscissero insieme, la versione 360 la lascerei sullo scaffale.....
amo cosi tanto gta che la mia macchina è una 156 GTA, come posso non giocarlo al day one?
e poi, a me della grafica non interessa niente, possono farlo pure in stile minecraft, GTA va oltre l'apparenza!
appleroof
31-10-2012, 08:21
Porca pupazza, appena sentono odore di soldi la versione pc và a farsi friggere, non ci posso pensare, non ho nulla contro le console (oddio, a parte che hanno bloccato lo sviluppo tecnologico al 2006...) ma non puoi obbligarmi a prenderne una, tra l'altro alla fine del ciclo...amo pure io gta, li ho tutti comprese le espansioni quando le hanno fatte, ma non al punto da costringermi a tanto, diverso se già avessi una scatoletta...mah, che megadelusione, andassero a ca@@re!!
Porca pupazza, appena sentono odore di soldi la versione pc và a farsi friggere, non ci posso pensare, non ho nulla contro le console (oddio, a parte che hanno bloccato lo sviluppo tecnologico al 2006...) ma non puoi obbligarmi a prenderne una, tra l'altro alla fine del ciclo...amo pure io gta, li ho tutti comprese le espansioni quando le hanno fatte, ma non al punto da costringermi a tanto, diverso se già avessi una scatoletta...mah, che megadelusione, andassero a ca@@re!!
Dai, alla fine una 360 usata la paghi meno di 100€, fai come me, ne compri una, giochi gta finchè vuoi e poi la rivendi al prezzo che l'hai pagata, GTA se vuoi venderlo, ci ricavi 30€ e alla fine hai speso solo 30€!
appleroof
31-10-2012, 08:35
Dai, alla fine una 360 usata la paghi meno di 100€, fai come me, ne compri una, giochi gta finchè vuoi e poi la rivendi al prezzo che l'hai pagata, GTA se vuoi venderlo, ci ricavi 30€ e alla fine hai speso solo 30€!
30 + 50 di gioco..naaa, mi puzza di fregatura :D ma poi a parte l'ironia è più una questione di principio che di soldi...chissà magari hanno firmato già da anni accordi con ms e Sony per le esclusive, però pazienza, aspetterò direttamente la versione pc per godermela direttamente maxata :stordita:
Premetto che anche io in parte odio le console, pero' se devo essere sincero i titoli che negli ultimi anni mi hanno dato piu' soddisfazione li ho giocati sulla ps3... (heavy rain, uncharted 3, valkyria chronicles, dark souls, red dead, per citarne alcuni... )
Ora sicuramente aspetto la versione pc di gta, anche perche' mi piace giocare con una grafica decente, pero' comprare una console a basso costo per giocare a gta non e' da escludere come idea anche perche' consente appunto di giocare alle varie esclusive che per pc non ci sono...
redeagle
31-10-2012, 10:43
Io lo aspetto certamente per PC perchè ormai sono un multiplayer incallito (oltre che fortissimo :sofico: ), però è probabile che non resista e lo prenda per PS3 per il single.
E comunque non ho capito tutta 'sta polemica: GTA è SEMPRE uscito prima per console, non è una novità!
City Hunter '91
31-10-2012, 10:54
e no.... per PC è superiore, si può usare il mouse, si può moddare.... se uscissero insieme, la versione 360 la lascerei sullo scaffale.....
Be mica coglioni allora alla rockstar, questo e' uno dei motivi per cui gta esce 6 mesi prima su console dove il gioco costa di piu'. Inoltre probabilmente, molti utenti pc lo prenderanno prima per console e poi dopo anche per pc, altro motivo per rimandare l'uscita. Almeno si spera in una migliore ottimizzazione, rispetto al 4.
Poi non capisco di cosa vi scandalizziate, gta per pc e' sempre uscito mesi dopo.
ma poi c'è da dire che GTA è un gioco talmente longevo che 6 mesi non fanno differenza, lo si può giocare per anni senza mai stancarsi, ad oggi gioco S.A. IV e III.... ne ho da fare in attesa del V :)
appleroof
31-10-2012, 11:30
Premetto che anche io in parte odio le console, pero' se devo essere sincero i titoli che negli ultimi anni mi hanno dato piu' soddisfazione li ho giocati sulla ps3... (heavy rain, uncharted 3, valkyria chronicles, dark souls, red dead, per citarne alcuni... )
Ora sicuramente aspetto la versione pc di gta, anche perche' mi piace giocare con una grafica decente, pero' comprare una console a basso costo per giocare a gta non e' da escludere come idea anche perche' consente appunto di giocare alle varie esclusive che per pc non ci sono...
quelle vecchie...da primavera 2013 alla data presunta di uscita delle nuove console dovrebbero esserci circa 6 mesi...
Be mica coglioni allora alla rockstar, questo e' uno dei motivi per cui gta esce 6 mesi prima su console dove il gioco costa di piu'. Inoltre probabilmente, molti utenti pc lo prenderanno prima per console e poi dopo anche per pc, altro motivo per rimandare l'uscita. Almeno si spera in una migliore ottimizzazione, rispetto al 4.
Poi non capisco di cosa vi scandalizziate, gta per pc e' sempre uscito mesi dopo.
ecco, questa è una cosa che non concepisco: spendere 50 euro per un gioco console e magari spenderne altrettante per rigiocarlo maxato su pc (a meno di aspettare molto in attesa di offerte su pc, ma un gioco come gta 5 prima di essere scontato su pc ne passano di mesi, e sommandoli al gap di uscita parliamo davvero di tanto tempo imho), poi ognuno è liberissimo e non giudico (ho preso certe fregature al dayone da 50 euro quando la maggior parte dei gamers stimava che quel dato gioco non li valesse, che non dico :stordita: ) ma spendere doppiamente per lo stesso gioco proprio mi sà di buttare i soldi
la pirateria ovviamente nemmeno la considero, sono anni ormai che la considero un cancro per i giochi
come hanno detto anche gli altri, rs ha sempre fatto uscire prima i giochi su console e poi su pc, ma secondo me i tempi sono maturi per una uscita contemporanea sia su pc e console, ma ora c'è un abisso per quant origuarda le prestazioni tra i pc attuali e le console concettualmente vecchie ormai.
non è che in rockstar games volgiono più tempo per massimizzare la versione pc e basta?
PConly92
31-10-2012, 12:22
come hanno detto anche gli altri, rs ha sempre fatto uscire prima i giochi su console e poi su pc, ma secondo me i tempi sono maturi per una uscita contemporanea sia su pc e console, ma ora c'è un abisso per quant origuarda le prestazioni tra i pc attuali e le console concettualmente vecchie ormai.
non è che in rockstar games volgiono più tempo per massimizzare la versione pc e basta?
mahh non credo...
più che altro ci vogliono tenere sulle spine per un po' imho:(
anche se questa volta ho davvero paura che non esce su pc!
bodomTerror
31-10-2012, 12:28
E' tutta burocrazia, il gioco pc è già bello confezionato quando esce per console :D
Io lo aspetto certamente per PC perchè ormai sono un multiplayer incallito (oltre che fortissimo :sofico: )
tu fortissimo? Ma quando mai....
conoscevo un certo Wortsnews che era forte... ma tu no!
sertopica
31-10-2012, 12:56
tu fortissimo? Ma quando mai....
conoscevo un certo Wortsnews che era forte... ma tu no!
è inutile che asdi tu!
City Hunter '91
31-10-2012, 14:24
Vado ot, ho installato l'espansione coi 2 episodi del 4 e l'ultima patch.
Una tragedia, di giorno pesava troppo e stavo sui 25 fps ma anche meno talvolta. Allora ho rimesso tutto, senza patch, aggiungendo xliveless, per avere i salvataggi senza passare per gfwl. Ora va molto meglio, di giorno sto sui 35-40 e di notte anche di piu'.
redeagle
31-10-2012, 14:25
è inutile che asdi tu!
:D
redeagle
31-10-2012, 14:27
Ora va molto meglio, di giorno sto sui 35-40 e di notte anche di piu'.
E allora gioca solo di notte, tanto di giorno avrai da fare altre cose no?
.
.
.
.
...oppure ho frainteso qualcosa?! :D
fraussantin
31-10-2012, 14:34
.
.
.
.
LOL!!
.
.
.
.
ecco, mi mancava lo spirito del thread di GTA IV! :D
dicono che questo sarà lo spot ufficiale
http://www.alltechnologynews.com/wp-content/uploads/2011/05/grand-theft-auto-v.jpg
:D
confermata la copertina di GTA V
City Hunter '91
31-10-2012, 15:28
.
.
.
.
Asd hai vinto man.
Ziosilvio
31-10-2012, 16:22
Peggio per loro, vorra' dire che quando arrivera' il momento della versione PC (..e arrivera') gli piratero' l'intera Collector edition :asd:
Tanto per quanto mi riguarda il supporto maggiore e le vere chicche dei loro giochi sulla nostra piattaforma provengono dai Modders e non da quelle teste di zucca lobotomizzate da zio Gates.
F**K RATSTAR :read:
Dire che il gioco non piace: BENE
Dire che il gioco fa schifo: MALE
Insultare gli sviluppatori del gioco e invocare contro di essi la pirateria: MALISSIMO
Vedi di capirlo bene, questi cinque giorni.
appleroof
31-10-2012, 16:42
confermata la copertina di GTA V
Er Monnezza... un mito :O :ave: :D
http://i.imgur.com/r6BNq.jpg
sertopica
01-11-2012, 09:58
^ :confused:
Autolesionista.... aspettare mesi e mesi mentre vedi screen, commenti ed entusiasmo provenienti dal mondo console? Naaa io me lo gioco su 360 e poi me lo rigioco su pc, moddandolo e come tu sai, sviscerandolo...
Feci cosi anche per GTA IV :D
Per me il gioco non vale la candela, considerando l'enorme svalutazione che subiranno per l'arrivo dei nuovi scatoloni...
.
.
.
.
LOL!
FulValBot
01-11-2012, 20:52
se la roba presente qui (http://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=529486) è realmente vera son cazzi per i requisiti della versione pc quando uscirà...
il sito rockstar cmq sta avendo dei problemi...
UnicoPCMaster
01-11-2012, 21:25
Che palle, hanno già iniziato a parlare di DLC all'uscita ed escludendo una politica come quella del IV :(
http://www.gta-series.com/it/site/mostranews_1351814984.htmll
Non ho seguito le ultime notize ma questo Gta V non seguirà la strada intrapresa con il IV (un pò realistico per così dire, ecc...), giusto?
Darth Mike
01-11-2012, 21:58
Non è fake.
Secondo trailer imminente e screenshot leakati.
http://image.noelshack.com/fichiers/2012/44/1351798731-s2qx9-1.jpg
http://i87.photobucket.com/albums/k135/TheMaskedMarauder/406773_10151238216737728_659843419_n.jpg
http://wagszilla.com/GAF/gtav-vinewood.jpg
http://imageshack.us/a/img405/8545/gtavviewer.jpg
http://distilleryimage4.s3.amazonaws.com/5c77c34e245811e2830722000a1f9d75_7.jpg
http://sphotos-b.xx.fbcdn.net/hphotos-snc6/178911_10151213261908810_729901454_n.jpg
http://i.imgur.com/7modBl.jpg
http://i.imgur.com/MeRIa.jpg
FulValBot
01-11-2012, 22:00
parlano solo di los santos... staremo a vedere... per le vere news aspettiamo l'8.
Darth Mike
01-11-2012, 22:16
parlano solo di los santos... staremo a vedere... per le vere news aspettiamo l'8.
Questi leak sono programmati. :D
Sarebbe stato un autogol da dilettanti farsi scappare informazioni segretissime.
Questo è il modo di Rockstar di fare le sue campagne promozionali, ci hanno fatto sapere tramite vie secondarie che il secondo trailer è in arrivo forse già da domani e che ci sono nuovi screenshot da gustare. :D
Darth Mike
01-11-2012, 22:27
Tra le altre cose, IMDB riporta che tra i doppiatori di GTA V ci sono anche quelli di Niko e CJ. ;)
FulValBot
01-11-2012, 22:35
"We are working on a second trailer - unfortunately Hurricane Sandy has derailed our plans somewhat but we will have something to show soon. Its hard to be precise as we have no power whatsoever in our New York office. We hope everyone else in affected areas is doing okay."
sertopica
02-11-2012, 11:32
"I guess it was the weather..." :asd:
"I guess it was the weather..." :asd:
asd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.