View Full Version : [Aspettando] GTA V - Ufficiale su PC
appleroof
03-04-2015, 17:51
cut
Chiederebbero a gran voce la chiusura di hardware upgrade.:asd:
l'hai detto :D:D
Cioè quindi secondo te ogni due anni cancellano tutto e reiniziano da 0 ?
Interessante teoria, molto produttivo immagino :asd:
non ho detto questo...ok chiudo davvero ot via :fagiano:
anto160588
03-04-2015, 18:30
cambiando discorso e restando in tema,che cosa farete il primo giorno?
Se intendi il dayone sarò al 20% di download. :asd:
La cosa piu' bella di gta 5 non e' il motore grafico (che reputo ottimo visto tutto quello che riesce a gestire), ma la cura dei dettagli... non c'e' un angolo di mondo che non sia perfettamente curato e non c'e' una casa uguale all'altra e' tutto perfettamente studiato.
24 ore di pre-download. Era prevedibile.
Che significa?
Mi sembra veramente poco per 60gb... c'è gente qui in Italia che avrebbe bisogno di almeno una settimana. :stordita:
Potevano darci almeno 3 giorni come fanno in molti, ma forse hanno paura che lo crakkino ancora prima del D1.... :asd:
Ma dato che ci sono in giro gli scatolati potrebbe accadere comunque...
Ho capito, ma una domanda.
Per chi come me ha comprato la key su giochipianeta, quanto tempo prima la rilasciano?
anto160588
03-04-2015, 19:44
Ho capito, ma una domanda.
Per chi come me ha comprato la key su giochipianeta, quanto tempo prima la rilasciano?
Preso da una risposta sotto il gioco:
"...you can expect it a few days before the release. Plenty of time to pre load :)"
Ma quello che ha detto 24 ore era qualcuno di rockstar? Siamo sicuri?
Cito un utente di altri forum:
Grand Theft Auto V:
Preload - September 13 '2013
Release - September 17 '2013
Grand Theft Auto V Remaster:
Preload - November 15 '2014
Release - November 18 '2014
Grand Theft Auto V PC:
Preload - April ? '2015
Release - April 14 '2015
The easiest puzzle guys.
Preso da una risposta sotto il gioco:
"...you can expect it a few days before the release. Plenty of time to pre load :)"
Quindi qualche giorno prima riceverò la key....
...bene, ma dove la devo mettere sta Key???? :D :D :D
Io sono registrato al Social Club di Rockstar, ma non vedo nessun client da scaricare, tipo Uplay et similia!
Io sono registrato al Social Club di Rockstar, ma non vedo nessun client da scaricare, tipo Uplay et similia!
probabile che sia come per Grand Theft Auto IV (riscatto su steam) e Far Cry (avvio con un client scaricato insieme al gioco) almeno questo mi aspetto come mossa da loro.
Per il Preload spero sia almeno tre giorni prima, non tanto per me quanto per chi ha una connessione meno performante...
Per il resto non cerco le textures ultraHD, mi aspetto una città più verosimile, online costruito come si deve e in generale dei panorami memorabili ( non l'ho ancora giocato su altre piattaforme quindi vado alla "Buona la prima" :D >)
probabile che sia come per Grand Theft Auto IV (riscatto su steam) e Far Cry (avvio con un client scaricato insieme al gioco) almeno questo mi aspetto come mossa da loro.
Per il Preload spero sia almeno tre giorni prima, non tanto per me quanto per chi ha una connessione meno performante...
Per il resto non cerco le textures ultraHD, mi aspetto una città più verosimile, online costruito come si deve e in generale dei panorami memorabili ( non l'ho ancora giocato su altre piattaforme quindi vado alla "Buona la prima" :D >)
Questa versione a quanto ho letto non va su steam.
Non ho ancora capito dove dovrei usare la key per scaricare il gioco.
Questa versione a quanto ho letto non va su steam.
Non ho ancora capito dove dovrei usare la key per scaricare il gioco.
MMh.. credo che allora nel nostro caso ci verrà dato il nome del programma da scaricare per convalidare il codice ( nel sito dove si è preso il gioco dovrebbero esserci le istruzioni mi auguro)
Per chi l'ha preordinato su Steam probabile dovrà fare un passaggio in più allora ma la solfa rimarrà quella =D
anto160588
03-04-2015, 20:42
Proprio in queste ore è uscita una patch per il social club di MP3 ed LA Noire. Che centri qualcosa?
Jachavik
03-04-2015, 21:04
Mancano solo 10 giorni :cry:
maaaaaa.. per chi ha 2 persone in casa che hanno preso gta 5 da gamesplanet quindi ufficiale, è possibile scaricarlo solo una volta e poi copiare i dati? perchè 100gb hai voglia a scaricare :p con una 7 mega
maaaaaa.. per chi ha 2 persone in casa che hanno preso gta 5 da gamesplanet quindi ufficiale, è possibile scaricarlo solo una volta e poi copiare i dati? perchè 100gb hai voglia a scaricare :p con una 7 mega
Mi auguro che si possa fare un check della cartella come con Steam, oppure se si installa come un normale gioco la vedo dura... XD
Eccomi, preordinato su GMG 1 settimana fa, rientro nel tier 2. Gioco già finito su x360, ma devo assolutamente giocarlo con mouse e tastiera, anche perché la visuale in prima persona mi intriga :). Ma quindi quanti gigabubi saranno in totale? 60? Devo far spazio nel disco mi sa.
Jachavik
03-04-2015, 21:58
Ma si, quasi tutti i giochi che compro li copio sul pc di mia sorella, funzionano tranquillamente (naturalmente con un profilo che ha il gioco nella propria libreria).
Comunque sono fiducioso, secondo me saranno un 40gb di download, poi l'installazione occuperà 60..
Race Driver_89
03-04-2015, 22:33
Eccomi, preordinato su GMG 1 settimana fa, rientro nel tier 2. Gioco già finito su x360, ma devo assolutamente giocarlo con mouse e tastiera, anche perché la visuale in prima persona mi intriga :). Ma quindi quanti gigabubi saranno in totale? 60? Devo far spazio nel disco mi sa.
Yess, 65 per la precisione XD
FulValBot
03-04-2015, 23:25
https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/204657218-GTAV-PC-Digital-Pre-Load-Information
Che significa?
Rockstar ha confermato, rispondendo ad un utente, che GTA sarà disponibile per il download 24h prima per il Pre download. ..oovvio che con una connessione lenta noi in Italia speravamo una settimana prima almeno. Però 24h prima era prevedibile. Meno rischi.
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-04-2015, 00:45
7 aprile quindi 7 giorni prima lol
edit:
il secondo trailer è stato completamente girato con il game editor come viene appunto detto in fondo a questa pagina
http://www.geforce.com/whats-new/articles/grand-theft-auto-v-60-fps-pc-trailer
Rockstar ha confermato, rispondendo ad un utente, che GTA sarà disponibile per il download 24h prima per il Pre download. ..oovvio che con una connessione lenta noi in Italia speravamo una settimana prima almeno. Però 24h prima era prevedibile. Meno rischi.
pensi che in qualche modo sfruttando il fuso orario si riesce ad iniziale il download 12 ore prima?
Floro Flores
04-04-2015, 02:03
pensi che in qualche modo sfruttando il fuso orario si riesce ad iniziale il download 12 ore prima?
Il preload inizia il 7, è stato linkato poco più sopra, c'è tutto il tempo.
Ma la versione fisica comprata nei negozi non si attiva su steam? :doh:
https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/204657218-GTAV-PC-Digital-Pre-Load-Information
Bene, c'è tutto il tempo per scaricarlo senza problemi :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-04-2015, 09:02
no non si attiva su steam,avra un suo launcher.. social club come chi come me ha GTA IV comprato in negozio.
FulValBot
04-04-2015, 09:11
nessuna versione di nessuno store si attiva su steam, su steam lo si ha solo prendendolo da dentro steam stesso...
Ma su Gamesplanet è steam key?
EDIT letto solo ora post precedente
nessuna versione di nessuno store si attiva su steam, su steam lo si ha solo prendendolo da dentro steam stesso...
Bah... allora mi tocca aspettarlo in saldo su Steam, non voglio fare affidamento sulle piattaforme Rockstar
Portocala
04-04-2015, 10:17
No problema ragazzi :asd: va bene anche un pre download di 15 minuti :asd:
http://www.speedtest.net/result/4255597552.png
Magari fosse la mia :cry:
anto160588
04-04-2015, 10:40
edit. avevo letto male.
No problema ragazzi :asd: va bene anche un pre download di 15 minuti :asd:
http://www.speedtest.net/result/4255597552.png
Magari fosse la mia :cry:
http://s2.quickmeme.com/img/d6/d651f13300998385a573f9e1aba9daf26e3ff7c64ec6a3142dcd3fdec659c893.jpg
cioè con 1/29 di quella connessione io posso ritenermi già fortunato rispetto a tanti altri :asd:
ma sull'online, per divertirsi, bisogna necessariamente far parte di una crew ?
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-04-2015, 10:49
secondo voi..il gioco sara' criptato come la versione di Half Life 2 su DVD? intendo il gioco quello digitale,perche' uno lo scarica tutto con una google fibre in 10 minuti.. e ha 7 gg per craccarlo e condividerlo..ora non so che tipo di antipirateria monta il gioco,non penso che ti spediscano a casa un finanziere che ti guarda tutto il tempo in cui giochi :D
io credo che saranno tutti file criptati e verranno decriptati alle 0.00 di martedi 14.
EDIT:
ABito a 150metri dalla centrale telecom.ho un adsl 7 mega,ho chiamato telecom,se voglio attivare la 20mega,posso farlo ma andro' a 19mega effettivi...
test appena fatto.forse sarebbe meglio farsi una 10 mega cosi mi si abbassa pure il ping..da 45(test su pingtest.net) a 15-20..piu che la velocita' di download nel online conta il ping.
http://www.speedtest.net/result/4264555218.png
Bah... allora mi tocca aspettarlo in saldo su Steam, non voglio fare affidamento sulle piattaforme Rockstar
allora...
il gioco dipendera sempre da rockstar...anche se lo compri su steam devi essere registrato al rockstar social club, e quando apri il gioco automaticamente fa login, anche perche l'online e gestito solo dagli amici di rockstar social club
29Leonardo
04-04-2015, 11:06
ABito a 150metri dalla centrale telecom.ho un adsl 7 mega,ho chiamato telecom,se voglio attivare la 20mega,posso farlo ma andro' a 19mega effettivi...
test appena fatto.forse sarebbe meglio farsi una 10 mega cosi mi si abbassa pure il ping..da 45(test su pingtest.net) a 15-20..piu che la velocita' di download nel online conta il ping.
http://www.speedtest.net/result/4264555218.png
Dubito che incrementando la velocità della linea in download migliori il ping, io passando dalla 20mb alla 7mb nei server principali ho sempre lo stesso ping.
MrBattiloca
04-04-2015, 11:17
Si aumenta il ping invece...io avevo una 20 telecom e ora sono sceso alla 7. Non solo il ping è mediamente aumentato ma è anche più altalenante. Non so da cosa dipenda perchè non sono un tecnico e non me ne intendo ma ti posso assicurare che non è solo la velocità di download a peggiorare.
doctor who ?
04-04-2015, 11:23
Si aumenta il ping invece...io avevo una 20 telecom e ora sono sceso alla 7. Non solo il ping è mediamente aumentato ma è anche più altalenante. Non so da cosa dipenda perchè non sono un tecnico e non me ne intendo ma ti posso assicurare che non è solo la velocità di download a peggiorare.
Mah dipende da tanta roba, può essere che sia cambiata la centrale a cui ti colleghi...
In generale comunque non è detto che aumentando la velocità di download diminuisca il ping, anzi... se la connessione è instabile di solito si richiede l'abbassamento della portante
MrBattiloca
04-04-2015, 11:26
Non saprei...mi pare strano che mi cambino centrale dato che non ho cambiato casa, non ho cambiato provider...mi han fatto tutto tramite telefono in 2 secondi...comunque è tutto peggiorato da quando sono passato alla 7mega...e la cosa si fa sentire maggiormente soprattutto in giochi come CSGO.
Dubito che in un gioco come gta però sia molto importante il ping...
doctor who ?
04-04-2015, 11:31
Non saprei...mi pare strano che mi cambino centrale dato che non ho cambiato casa, non ho cambiato provider...mi han fatto tutto tramite telefono in 2 secondi...comunque è tutto peggiorato da quando sono passato alla 7mega...e la cosa si fa sentire maggiormente soprattutto in giochi come CSGO.
cambiata nel senso che magari ne hanno aperta una nuova, visto che so tutte sature come lammerda e se ne fregano altamente :asd:
Comunque si, dipende dal gioco, csgo è molto "sensibile" su questo piano
Shadow Man
04-04-2015, 11:32
ovviamente non cambia la centrale ma i profili (e ce ne sono tanti) se prendi un tecnico che non sà cosa fà e ti carica un profilo per la 7 vai a 7...
telecom pare offra, in aggiunta all'adsl base a quanti mb scegliete, un'opzione chiamata "internet play" che pare riduca il ping.
Qualcuno l'ha provata ? (OT mondiale questo :asd:)
In gta non dovrebbe servire un ping bassissimo..credo.
Shadow Man
04-04-2015, 11:43
telecom pare offra, in aggiunta all'adsl base a quanti mb scegliete, un'opzione chiamata "internet play" che pare riduca il ping.
ti cambiano la modalità, da interleaved a fast per avere un ping piu basso (io ce l'ho attiva )
poi loro ci danno nomi di fantasia ovviamente
internet play non è altro che una trovata di telecom per far pagare una cosa che altri operatori danno gratis, e che la stessa telecom dava gratis una volta.
ti applicano un ,profilo di codifica/decodifica dei pacchetti internet passando da interleaved a fast, il problema è che se hai uno linea instabile o sei lontano dalla centrale o pinghi gia abbstanza alto, in gergo, se sulla tua linea c'e "rumore" peggiori la situazioni, perche i pacchetti vengono persi e tu potresti anche non riuscire a navigare.
Portocala
04-04-2015, 11:58
Io seguivo Inside Gaming quando facevano i video di GTA su Machinima, e ti dirò, da quanto visto il ping cambia tantissimo l'esperienza di gioco.
Soprattutto se l'altro ha un ping alto, lo vedi teleportarsi da tutte le parti, ti becchi pugni in faccia senza sapere da dove arrivano.
Questa è la playlist, per chi volesse farsi un'idea: https://www.youtube.com/playlist?list=PLQ2uc-bCRaPeCP64FKlVzrxqBvEpEqavm
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-04-2015, 11:59
raga,se ho scritto che il ping scende è perche' so che il ping scende,lavorato come tecnico fibra per una famosa banca italiana,ed ero a stretto contatto con telecom e fastweb,
telecom le sue adsl 7 mega le tiene sulle linee "vecchie" invece quelle da 10 e 20 mega sulle linee ETH quelle linee sono molto piu veloci e digitali..il ping scende,quindi tenere una 7 mega ed attivare internet play che costa 4,04euro al mese non è conveniente,preferisco pagare 4,04 euro per upgrade a 10mega dove il ping automaticamente per forza di cosa scende.
chiudo OT,il ping basso va bene per agganciare server VideoChiamate e contattare streaming video quali mediaset sky infinity ecc...si anche quelli con la benda sull'occhio..
raga,se ho scritto che il ping scende è perche' so che il ping scende,lavorato come tecnico fibra per una famosa banca italiana,ed ero a stretto contatto con telecom e fastweb,
telecom le sue adsl 7 mega le tiene sulle linee "vecchie" invece quelle da 10 e 20 mega sulle linee ETH quelle linee sono molto piu veloci e digitali..il ping scende,quindi tenere una 7 mega ed attivare internet play che costa 4,04euro al mese non è conveniente,preferisco pagare 4,04 euro per upgrade a 10mega dove il ping automaticamente per forza di cosa scende.
chiudo OT,il ping basso va bene per agganciare server VideoChiamate e contattare streaming video quali mediaset sky infinity ecc...si anche quelli con la benda sull'occhio..
Esatto, avere ping basso e anche upload alto è molto importante per tutti i contenuti multimediali.
Il bello che in itaglia si pubblicizza infinity in tv. Voglio vedere dopo quanti minuti l'utente spacca il pc dopo aver acquistato un abbonamento e provato a vedere un film in full hd con le nostre connessioni :asd:
MrBattiloca
04-04-2015, 12:29
Ma non c'è bisogno di essere dei tecnici eh...basta avere gli occhi. :D
Se prima, esempio, su csgo avevo come ping MASSIMO, cioè sui server europei più distanti in questo caso, 50-60ms ora quello massimo può essere anche sopra i 100ms, e quello medio è sui 70...e quando giochi ad un gioco come quello si fa sentire eccome.
E questo vale un po' per tutti i giochi, solo che in molti giochi non è fondamentale avere un ping bassissimo...in bf4 per esempio i ping mi sono sembrati più stabili, ma sono comunque più alti di prima, anche se meno forse...in evolve manco si vede il ping ma dubito che faccia troppa differenza in un gioco del genere, e a meno che uno non inizi proprio a teletrasportarsi è difficile notare la latenza. :asd:
Dipende dal gioco insomma...più sono giochi "tecnici", competitivi, su mappe piccole e più si fa sentire la cosa...gta è un open world quindi dubito che la differenza fra 50 e 70ms si farà sentire...certo che se uno ha 150+ allora è un altro discorso. :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-04-2015, 12:34
cioe' ho scritto una domanda alla R* e mi hanno deletato il post..manco avessi minacciato qualcuno...
solamente scritto in inglese capibile da tutti,se la versione retail ha 5-6 dvd oppure all'interno ce un launcher per scaricare il gioco..
io non so..madonna...è pasqua potevano almeno darmi una spiegazione..
tony1901
04-04-2015, 12:41
cioe' ho scritto una domanda alla R* e mi hanno deletato il post..manco avessi minacciato qualcuno...
solamente scritto in inglese capibile da tutti,se la versione retail ha 5-6 dvd oppure all'interno ce un launcher per scaricare il gioco..
io non so..madonna...è pasqua potevano almeno darmi una spiegazione..
se per caso c'è un launcher per scaricare giga nella versione retail che ho ordinato su amazon, per dio che annullo immediatamente l'ordine cazzo!!!!!!
allora...
il gioco dipendera sempre da rockstar...anche se lo compri su steam devi essere registrato al rockstar social club, e quando apri il gioco automaticamente fa login, anche perche l'online e gestito solo dagli amici di rockstar social club
Sì, so come funziona il social club (male :asd:), intendevo che in ottica futura, dopo averlo giocato, preferisco averlo su Steam pronto da riscaricare e sempre disponibile piuttosto che rimanere "slegato" con il solo dvd.
zerothehero
04-04-2015, 12:47
no prob ho la 100 mbit. :D
Il prob è che ho una scheda video da schifo e mi sa che mi toccherà upgradare.
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-04-2015, 12:51
il gioco viene legato al tuo account Social Club una volta usata la Key dentro al DVD,puoi farti una copia di backupsu HDD esterno e hai sempre la copia pronta oddio non ci sono gli aggiornamenti,su questo steam magari è meglio ho CS S installato dal 2004 scambiato HDD in HDD ma steam io l'ho installato 1 volta sola :D 11 anni fa :D
pero insomma per rockstar tu hai il gioco sempre cmq..quindi potrai anche scaricarlo da loro credo..nel senso se ti si rompe il dvd..hai sempre i loro server..visto che danno la possibilita' di pre ordinarlo digitale da loro,presumo che le key di R* siano tutte uguali e non faccia distinzione tra DVD o digital. invece ce distinzione per le key steam.
Portocala
04-04-2015, 12:54
Io vorrei prenderlo al day1, ma aspetterò le review tecniche per capire se girerà decentemente sul mio catorcio :(
Ah cacchio!! Ho preso un pesce postumo! Sorry ho scritto na cazz..
Beh se comincia il 7 aprile benissimo!!:D
Io vorrei prenderlo al day1, ma aspetterò le review tecniche per capire se girerà decentemente sul mio catorcio :(
Piuttosto dovrai attendere i pareri degli utenti, non credo che qualcuno lo testerà con un core 2 ed una 570
Lev1athan
04-04-2015, 15:58
Io ho un dubbio che mi attanaglia: aspetto il pad steam che DOVREBBE uscire a novembre (o giù di lì) o prendo ora quello della XBone o X360?
Io ho un dubbio che mi attanaglia: aspetto il pad steam che DOVREBBE uscire a novembre (o giù di lì) o prendo ora quello della XBone o X360?
Logitech F510; costa di meno (29 €) e fa quel che deve fare
Io GTA 5 lo giocherò con quello
Io presi il pad della 360 versione PC quando stava a 29€ spedito dalle amazzoni :asd:
Io presi il pad della 360 versione PC quando stava a 29€ spedito dalle amazzoni :asd:
Al black friday, sempre sulle amazzoni, ho preso quello della One allo stesso prezzo :D
Peccato non ci sia ancora l'adattatore Wi-Fi
io vi consiglio di spende si 10 euro in più e prendervi il pad della 360 magari sull'amazzone, risparmiare 10€, non ha senso, ed avete un pad compatibile all 120% con tutti i sistemi Microsoft e con tutti i giochi esistenti.
athlon xp 2400
04-04-2015, 17:03
Spero di poterlo maxare in 1440 p con la titan x ...
arma1977
04-04-2015, 17:03
io aspetterei le recensioni del pad steam,nel frattempo fatti un giro nei mercatini,penso che un pad 360 lo porti a casa con pochi spicci;)
Io l'ho preso a 17€ parecchio tempo fa sempre da amazon. Wired però
Il pad migliore è sempre quello della 360, è compatibile con tutti i giochi e costa poco
Race Driver_89
04-04-2015, 21:23
Io si il pad della 360 lo uso da un bel pò e non ho mai avuto problemi, vorrei però cmq prendere insieme sia il pad della One (versione per PC con cavo) che GTA5 entrambi su Amazon :)
Anche col pad della one non dovrebbero esserci problemi
Ah cacchio!! Ho preso un pesce postumo! Sorry ho scritto na cazz..
Beh se comincia il 7 aprile benissimo!!:D
Ah, caspita che notiziona :sofico: temevo di dover aspettare dal 14 al 23 per riuscire a scaricarlo :asd:
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-04-2015, 00:20
io ho il pad xbox 360 WIFI preso sulle ammozzonie "X" tempo fa in offerta a 29 euro con adattattore wifi per pc. in negozio costava 44 euro un mega affare.
Buona pasqua a tutti i futuri criminali di Los Santos :asd:
Jachavik
05-04-2015, 11:11
Buona pasqua a tutti i futuri criminali di Los Santos :asd:
E chi te lo dice? Io farò il bravo cittadino :stordita:
Buona pasqua a tutti
-9 comunque, tra una cosa e l'altra..
Preordinato sull'Amazzonia :ciapet: Previsione di consegna: martedì 14 aprile 2015 entro le 20:00 speriamo bene :)
gigisfan
05-04-2015, 11:20
Se qualcuno non l'avesse ancora preordinato su Gamesplanet UK è a 44 euro, not bad :)
maxmix65
05-04-2015, 11:28
:D Buona Pasqua a tutti
Deal del giorno
38€ su amazon Francia
:D Buona Pasqua a tutti
Deal del giorno
38 su amazon Francia
Dalla Francia dopo quanto arriva?
Psycho77
05-04-2015, 12:12
io vi consiglio di spende si 10 euro in più e prendervi il pad della 360 magari sull'amazzone, risparmiare 10€, non ha senso, ed avete un pad compatibile all 120% con tutti i sistemi Microsoft e con tutti i giochi esistenti.
Io invece consiglio di spendere anche 20 euro di più per prendere il pad xbox one che è di gran lunga migliore del pad xbox 360.
Sia come materiali,costruzione,precisione degli analogici e per la vibrazione più avanzata.
Con il pad xbox one non avrete problemi di compatibilità con nessun gioco e non dovrete perdere tempo con impostazioni e pad da due soldi.
Buona Pasqua a tutti!:ubriachi:
Race Driver_89
05-04-2015, 12:21
Infatti con il pad one non c'è nessun problema di configurazione rispetto al 360... I driver ufficiali sono usciti da un pezzo oramai XD
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Infatti con il pad one non c'è nessun problema di configurazione rispetto al 360... I driver ufficiali sono usciti da un pezzo oramai XD
Che il pad della one sia migliorato rispetto a quello della 360 non ci piove, ma quali sarebbero i miglioramenti di configurazione rispetto al vecchio pad? Io non ho mai configurato niente con nessun gioco col pad 360 wireless.....
Buona pasqua ;)
Inviato dal mio Nexus 5
non ritengo il pad una periferica di alta precisione da giocaore hard core, percio non e un metro di paragone il fatto della precisione, come materiali il pad della 360 sa il fatto suo non e fatto male, poi io c'e l'ho da 5 anni, e la one nemmeno esisteva, e i driver fra pad 360, one, o wired non c'e differenza di alcun genere. la compatibilita e 100% su tutti i modelli, non sono aggiornato ma una volta si avevano problemi con quelli wired
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-04-2015, 12:37
quando esce il pad della One WIFI pure per pc ci faccio un pensiero ho giocato troppo tempo alla ps e ps2 col filo...non siamo all'eta della pietra ne quella del bronzo..quindi non vedo perche' devo fare in Roll Back in tecnologia :D
quando esce il pad della One WIFI pure per pc ci faccio un pensiero ho giocato troppo tempo alla ps e ps2 col filo...non siamo all'eta della pietra ne quella del bronzo..quindi non vedo perche' devo fare in Roll Back in tecnologia :D
A fine anno è prevista l'uscita dell'adattatore wifi (o in contemporanea con l'uscita di Windows 10).
Io con il pad della One mi sto trovando veramente bene, lo uso con Fifa :)
In parecchi giochi viene proprio letto come Xbox One Controller, è già riconosciuto è supportato perfettamente. Non cambia una cippa a livello di compatibilità rispetto a quello della 360.
Intanto oggi dalle amazzoni ho prenotato GTA V, finalmente :D
Ps. Auguri di buona pasqua !
anto160588
05-04-2015, 14:39
Io l'ho preso col filo perché dopo anni di ps3 e 360 mi ero rotto di cambiare o caricare batterie (oltre alla pesantezza del pad).
Addirittura ho il pc da gaming sotto la tv e nonostante questo ho voluto tastiera e mouse con filo.
Sono antico. :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-04-2015, 14:57
io uso le pile ricaricabili per il pad..e siccome impiegano 18 ore per raggiungere la piena carica 2200mah nel frattempo uso pile normali,quinid consumero si e no 4 pile in 6mesi stando stretti..
io uso le pile ricaricabili per il pad..e siccome impiegano 18 ore per raggiungere la piena carica 2200mah nel frattempo uso pile normali,quinid consumero si e no 4 pile in 6mesi stando stretti..
Io con un paio di pile durocello ci tiro in media 70-80 ore di gioco, fino ad ora solo due volte le ho sostituite :D
Logitech F510; costa di meno (29 €) e fa quel che deve fare
Io GTA 5 lo giocherò con quello
Spendi 29€ e prendi xbox 360 wired sulle amazzoni e funziona ancora meglio...
ma in prima persona dite che mouse e tastiera non siano meglio? ho ovviamente anche il paddozzo 360...vediam quale sarà più comodo:O
Portocala
05-04-2015, 20:08
GTA è mouse e tastiera imho. La precisione del mouse in uno sparattutto è irraggiungibile.
GTA è mouse e tastiera imho. La precisione del mouse in uno sparattutto è irraggiungibile.
si ma infatti tutti a discutere sui pad ma me sa che i nostri mouse saranno sicuro meglio :D già con Max Payne 3 ho provato 2 minuti il pad ma era veramente INGESTIBILE a difficoltà massima...
Lev1athan
05-04-2015, 20:26
Io, che avevo posto la domanda sul pad (alla fine ho ordinato quello della XBone), ho itenzione di usarlo solo per le sessioni di guida. Sparare Mouse e Tastiera sempre e comunque.
Psycho77
05-04-2015, 20:32
Io, che avevo posto la domanda sul pad (alla fine ho ordinato quello della XBone), ho itenzione di usarlo solo per le sessioni di guida. Sparare Mouse e Tastiera sempre e comunque.
Ottimo acquisto.:)
Se fossi in te giocherei tutta la campagna con il pad xbox one ed userei mouse e tastiera per il multy.
Daje -8:D
Io passerò a quello della one non appena uscirà l'adattatore (non in gta credo), ma per ora non me la sento di tornare indietro a 10 anni fa con il cavo :asd:
Lev1athan
05-04-2015, 20:47
Ottimo acquisto.:)
Se fossi in te giocherei tutta la campagna con il pad xbox one ed userei mouse e tastiera per il multy.
Daje -8:D
Non riesco. È una cosa più forte di me. Se c'è una componente shooter automaticamente mouse e tastiera. Fosse per me i pad lo obbligherei ai consolari solo per i giochi sportivi.
Non riesco. È una cosa più forte di me. Se c'è una componente shooter automaticamente mouse e tastiera. Fosse per me i pad lo obbligherei ai consolari solo per i giochi sportivi.
ci sono ovviamente i picchiaduro e i beatemup di vario genere e comunque titoli ove gli analogici sono più consigliati...
Ovviamente non è ingiocabile con pad ma quando si spara in effetti non ce la si fa :asd:
Molto più comodo e difficile al punto giusto, con il pad c'è la mira automatica e senza è frustrante (imho) mirare e aspettare con la levetta spostata di centrare il bersaglio..una manata sul mouse e booom, beccato :D
Sul pc a gta ci ho sempre giocato con mouse e tastiera e non ho mai avuto problemi nella guida, anzi :asd:
anto160588
05-04-2015, 21:04
Dipende anche da come giochi. Io su gta passo molto tempo a guidare o pilotare. Se non riesco a dosare sterzata e acceleratore mi sento male.
Però sta parlando una persona che per tutta la vita è stata "consolara" e che non giocava mai agli sparatutto ma o gta, o calcistici, o giochi di guida.
Ovviamente comincerò ad allenarmi nel cambio veloce controller-mouse-tastiera nelle fasi di shooter. Vediamo se ci riesco.
Spendi 29€ e prendi xbox 360 wired sulle amazzoni e funziona ancora meglio...
Uhmm. ..non mi piace il pad della 360. Gli stick analogici disallineati proprio li odio e con questo joypad problemi zero:stordita:
.:Sephiroth:.
05-04-2015, 21:51
ragazzi domanda: vorrei prenotare in amazzonia ma mi è sorto un dubbio...la confezione scatolata comprende i DVD di installazione?? oppure mi danno la scatola con il codice da inserire e scaricare da steam o altro??
Lev1athan
05-04-2015, 21:57
ragazzi domanda: vorrei prenotare in amazzonia ma mi è sorto un dubbio...la confezione scatolata comprende i DVD di installazione?? oppure mi danno la scatola con il codice da inserire e scaricare da steam o altro??
La cosa sicura è che qualsiasi copia retail non è attivabile su steam. Per quanto riguarda i DVD, a meno che non mi sia perso qualche altro passaggio (avendolo preso su Steam non mi sono informato più di tanto per quanto riguarda le altre distribuzioni), non si sa ancora se sarà da scaricare o installare.
athlon xp 2400
06-04-2015, 09:50
65 gb di roba x 59 euro DA scaricare completamente mi pare una truffa ... Non tutti hanno la fibra a me scarica a 250 kb da steam sto in campagna.. La versione scatolato costa uguale e come minimo avrà 40 gb di dati su dvd .. Che senso ha che costino uguale ?
doctor who ?
06-04-2015, 10:13
65 gb di roba x 59 euro DA scaricare completamente mi pare una truffa ... Non tutti hanno la fibra a me scarica a 250 kb da steam sto in campagna.. La versione scatolato costa uguale e come minimo avrà 40 gb di dati su dvd .. Che senso ha che costino uguale ?
compra in digital, domani parte il predownload, ce la farai a giocare in tempi dignitosi anche con quella connessione
a parte i discorsi di scaricamento ecc.... ma è meglio steam o retail? cambia qualcosa o è indifferente nell'acquistare?
Lev1athan
06-04-2015, 10:24
Nulla. Quando c'erano i preorder, cambiavano i bonus: sul R* warehouse davano un gioco gratis a scelta, su steam davano GTA san andreas, amazon solo soldi (bonus monetario in comune, tra l'altro, con tutti gli altri store).
Personalmente ho preferito Steam perchè cerco di avere il più possibile su questa piattaforma.
ma se l'ho prenotato ieri da amazon, mi spetta qualche bonus ?
mi sono perso questo piccolo passaggio (non che mi interessi granché)
doctor who ?
06-04-2015, 10:34
È una tua scelta, io lo sto per prendere su steam perchè ho il wallet gonfio e non ha senso uscire uscire un'altra mappina dal portafoglio che ho in tasca :asd:
In termini di gameplay non cambia quasi nulla
Lev1athan
06-04-2015, 10:35
ma se l'ho prenotato ieri da amazon, mi spetta qualche bonus ?
mi sono perso questo piccolo passaggio (non che mi interessi granché)
Quote dalla pagina di Amazon
Il bonus di 1 milione di dollari in gioco è incluso. Il bonus aggiuntivo di 300000 $ e per chi ordine l'articolo entro il 1/2/15 disponibile solo per la versione digitale del gioco.
ovvero ?
Quote dalla pagina di Amazon
mi era sfuggito, grazie :fagiano:
doctor who ?
06-04-2015, 10:39
ovvero ?
mi era sfuggito, grazie :fagiano:
Bisogna vedere il ruolo di steam, se lo gestisce in parte o se lo lascia totalmente al client R*, per ora di confermato ci sono solo gli achievement, magari ci potrà essere il workshop e il cloud, ma sempre poca roba...
Nulla. Quando c'erano i preorder, cambiavano i bonus: sul R* warehouse davano un gioco gratis a scelta, su steam davano GTA san andreas, amazon solo soldi (bonus monetario in comune, tra l'altro, con tutti gli altri store).
Personalmente ho preferito Steam perchè cerco di avere il più possibile su questa piattaforma.
È una tua scelta, io lo sto per prendere su steam perchè ho il wallet gonfio e non ha senso uscire uscire un'altra mappina dal portafoglio che ho in tasca :asd:
ok grazie, quindi è solo una questione di comodità monetaria ;)
E domani c'è il pre-download.
Sono curioso di vedere quanto tempo mi segnerà per scaricare i 65gb, considerando che Steam mi scarica a 1.3 mb/s.
alexbilly
06-04-2015, 11:25
ma lo hanno detto loro che saranno 65gb da scaricare, o vi state basando sulle richieste hardware nella pagina del gioco di steam? Perchè a quel punto potrebbero essere anche molti di meno quelli da scaricare.
doctor who ?
06-04-2015, 11:27
ma lo hanno detto loro che saranno 65gb da scaricare, o vi state basando sulle richieste hardware nella pagina del gioco di steam? Perchè a quel punto potrebbero essere anche molti di meno quelli da scaricare.
Di solito è così, per me saranno una 50ina
athlon xp 2400
06-04-2015, 11:44
Di solito è così, per me saranno una 50ina
Chi lo compra dica quanti gb sono:)
Lo hanno detto loro, 65gb.
Darrosquall
06-04-2015, 14:59
ci sono ovviamente i picchiaduro e i beatemup di vario genere e comunque titoli ove gli analogici sono più consigliati...
Ovviamente non è ingiocabile con pad ma quando si spara in effetti non ce la si fa :asd:
non so quando lo comprerò, ma sicuro lo giocherò col pad, molto più predominante il fattore driving di quello shooter. E di fare passa e spassa mi finisce la voglia :asd: a 38 euro da amazon fr lo prenderei pure, ma per qualche arcano motivo non mi funge l'account che ho di amazon it e mi scoccio crearne un altro :asd:
Floro Flores
06-04-2015, 14:59
Lo hanno detto loro, 65gb.
65gb è lo spazio che occuperà su disco, non il download che dipenderà da quanto saranno comprimibili i file, diciamo che potrebbe pesare dai 30 ai 50. Lo spazio occupato probabilmente sarà anche di più, visto che quando erano usciti i requisiti non c'era ancora il dlc delle rapine, quindi potrebbe occuparne benissimo 70gb.
doctor who ?
06-04-2015, 15:00
65gb è lo spazio che occuperà su disco, non il download. Lo spazio occupato probabilmente sarà anche di più, visto che quando erano usciti i requisiti non c'era ancora il dlc delle rapine, quindi potrebbe occuparne benissimo 70gb.
Amen :asd:
anto160588
06-04-2015, 15:59
65gb è lo spazio che occuperà su disco, non il download che dipenderà da quanto saranno comprimibili i file, diciamo che potrebbe pesare dai 30 ai 50. Lo spazio occupato probabilmente sarà anche di più, visto che quando erano usciti i requisiti non c'era ancora il dlc delle rapine, quindi potrebbe occuparne benissimo 70gb.
Nahhh quando hanno detto 65 non sapevano delle rapine?
Sarà meno di 65. Quello è lo spazio su disco per stare "tranquilli" anche in caso di espansioni imho.
Nahhh quando hanno detto 65 non sapevano delle rapine?
Sarà meno di 65. Quello è lo spazio su disco per stare "tranquilli" anche in caso di espansioni imho.
Speriamo altrimenti dovrò cambiare SSD.
Ragazzi, comunque sia, 65 o 70, sarà una bella botta :asd:
doctor who ?
06-04-2015, 16:27
Speriamo altrimenti dovrò cambiare SSD.
Io sto tranquillo, sono sicuro che non entra nell'ssd :asd: !
Io sto tranquillo, sono sicuro che non entra nell'ssd :asd: !
LOL
Domani mattina alle 7.30 sarò in ufficio e spero che sia già disponibile il download. Appena vedo la dimensione screenshottata della schermata di Steam:D
Alex'Rossi
06-04-2015, 17:33
Comunque sarà ottimizzato di merda come il IV, il trailer a 60 fps struttera in alcuni punti
Ma chi lo prende ora su Steam ha diritto a qualche bonus?
Quindi per chi come me ha comprato da giocopianeta avrà la key domani?
Lev1athan
06-04-2015, 17:38
La pagina Steam non riporta più nulla quindi, in teoria, non più.
Psycho77
06-04-2015, 17:45
Comunque sarà ottimizzato di merda come il IV, il trailer a 60 fps struttera in alcuni punti
Giudicare da un trailer è molto furbo.:doh:
doctor who ?
06-04-2015, 17:47
Danaro in-game
Pre-Purchase Offer
PRE-PURCHASE BY APRIL 14 AND GET $1,200,000 IN-GAME PLUS A BONUS $150,000
Pre-purchase and get $1,200,000 in-game ($500,000 for Grand Theft Auto V and $700,000 for Grand Theft Auto Online).
Pre-purchase by April 14 and get a bonus $150,000 for Grand Theft Auto Online.
Grand Theft Auto V for PC will be available for pre-load prior to release.
non so quando lo comprerò, ma sicuro lo giocherò col pad, molto più predominante il fattore driving di quello shooter. E di fare passa e spassa mi finisce la voglia :asd: a 38 euro da amazon fr lo prenderei pure, ma per qualche arcano motivo non mi funge l'account che ho di amazon it e mi scoccio crearne un altro :asd:
comunque sono 38 + spese di spedizione, alla fine sono 5 euro in meno di Amazon italiano.
Ok trovato sulla pagina di Steam
PREACQUISTA ENTRO IL 14 APRILE E RICEVI 1.200.000$ DI GIOCO PIÙ UN BONUS DI 150.000$.
FulValBot
06-04-2015, 18:21
aridanghete co sto steam in ita... metti eng e leggi le cose come stanno realmente...
aridanghete co sto steam in ita... metti eng e leggi le cose come stanno realmente...
C'è scritta la stessa cosa.
doctor who ?
06-04-2015, 18:32
Quindi, a me che l'ho pre-ordinato l'anno scorso, dovrebbero darmi soldi infiniti :D :D
150k in più per l'online + gta san andreas
C'è scritta la stessa cosa.
infatti, poi se non li danno... si può chiedere il refund se nella pagina del negozio ci sono informazioni sbagliate
Ma domani a che ore lo attaccano il preload?
Lev1athan
06-04-2015, 19:35
La butto lì: 17:00 italiane.
Jachavik
06-04-2015, 19:40
La butto lì: 17:00 italiane.
Dite che son cosi cani?
Io speravo allo scoccare della nostra mezzanotte..
peicross
06-04-2015, 19:49
Ragazzi,per chi fosse interessato
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/06/660df1a8c1db9ac35010fafb11c613d5.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alexbilly
06-04-2015, 20:00
visto? erano meno di 65gb :asd:
mamma mia, 60gb, che danno :D
ma poi, con una media 500KB, time remaining dice meno di 6 ore... a cosa, all'implosione del modem? :asd:
Ragazzi,per chi fosse interessato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mmm
ci sono un po di opinioni discordandi in quello screen
per iniziare 6.0MB /59.7GB e la batterra di riempimento e gia troppo alta per la quantita scricata.
ad una velocida di download di 486.5 kb/s, da come tempo rimanente 6 ore e 36 minuti, a me sembra un fail, anche perche non ho trovato nessun'informazione in merito online
confermo che è una trollata, non c'e ancora diponibile al download su steam
Lev1athan
06-04-2015, 20:04
Dite che son cosi cani?
Io speravo allo scoccare della nostra mezzanotte..
Ho scritto quell'orario perchè sia il preload di Cities: Skyline che di Pillars of Eternity è cominciato alle 17.00
mmm
ci sono un po di opinioni discordandi in quello screen
per iniziare 6.0MB /59.7GB e la batterra di riempimento e gia troppo alta per la quantita scricata.
ad una velocida di download di 486.5 kb/s, da come tempo rimanente 6 ore e 36 minuti, a me sembra un fail, anche perche non ho trovato nessun'informazione in merito online
confermo che è una trollata, non c'e ancora diponibile al download su steam
Si vede che è fake, ci sono un sacco di cose discordanti.. 8.2mb completati e poi nella barra segna 6.
Almeno le facessero bene :asd:
Pachanga
06-04-2015, 20:18
Allora,due calcoli fatti al volo...:fagiano: :D
Se la velocita' di download fosse,come nel mio caso ottimale,attorno ad 1.0 MB fissi,e la grandezza del file attorno ai 60 giga,la durata del download sarebbe di circa 16 ore...
Insomma,dai,entro dopodomani un po' di noi avranno terminato di scaricarlo...
Sempre che vada tutto liscio.
Mah,non ci credo finche' non lo vedo...:stordita: :D
P.S:acquistato ora da Gamesplanet U.K.,con PayPal sono 45.16 €,non granche' come offerta,ma con il prezzo di partenza a 59.99...
Tornando ai post precedenti,lo giochero' con il pad,senza mira assistita,come fatto con la versione PS3.
In caso contrario nelle fasi shooter tutto rischia di diventare troppo semplice,mentre nelle missioni di guida,ancor piu' in quelle di volo,gli improperi in qualsivoglia lingua,sono una certezza,almeno per me...
Parlo del single naturalmente,in multi mi riservo di cambiare periferica,che forse e' meglio...:fagiano: :D
Allora,due calcoli fatti al volo...:fagiano: :D
Se la velocita' di download fosse,come nel mio caso ottimale,attorno ad 1.0 MB fissi,e la grandezza del file attorno ai 60 giga,la durata del download sarebbe di circa 16 ore...
Insomma,dai,entro dopodomani un po' di noi avranno terminato di scaricarlo...
Sempre che vada tutto liscio.
Mah,non ci credo finche' non lo vedo...:stordita: :D
P.S:acquistato ora da Gamesplanet U.K.,con PayPal sono 45.16 €,non granche' come offerta,ma con il prezzo di partenza a 59.99...
Tornando ai post precedenti,lo giochero' con il pad,senza mira assistita,come fatto con la versione PS3.
In caso contrario nelle fasi shooter tutto rischia di diventare troppo semplice,mentre nelle missioni di guida,ancor piu' in quelle di volo,gli improperi in qualsivoglia lingua,sono una certezza,almeno per me...
Parlo del single naturalmente,in multi mi riservo di cambiare periferica,che forse e' meglio...:fagiano: :D
Ma noi da dove lo dobbiamo scaricare quindi? Ancora non l'ho capito e nessuno mi aiuta a capire.
Una volta che mi mandano la key.....ndò caxxo la devo riscattare!??!!??!
Sapete quanto Gameplanet.com manda le key per il pre caricamento?
pure a me interessa, visto che ne ho prese 2! :D
Floro Flores
06-04-2015, 21:00
visto? erano meno di 65gb :asd:
Il fatto che il download fosse meno di 65gb era scontato, anzi pensavo fosse mooolto di meno, poi bisogna vedere quanto occupa su disco. Per esempio su Steam Archeage download 9gb, spazio che occupa su disco una ventina di GB :D
Pachanga
06-04-2015, 21:00
Ma noi da dove lo dobbiamo scaricare quindi? Ancora non l'ho capito e nessuno mi aiuta a capire.
Una volta che mi mandano la key.....ndò caxxo la devo riscattare!??!!??!
Nessuna ti aiuta perche' la procedura non e' ancora chiarissima...:fagiano: :D
In ogni caso:
"For games not client restricted (Steam, Origin, Uplay etc.) you can download the game directly from the download links using a web browser, or with a download manager of your choice".
Dalle FAQ di Gamesplanet.
Sapete quanto Gameplanet.com manda le key per il pre caricamento?
"For those interested, this is from their Facebook. "Every orders for the game on Gamesplanet will receive the key at the start of the preload".
Dal thread relativo a GTA V,sempre su Gamesplanet.
Nessuna ti aiuta perche' la procedura non e' ancora chiarissima...:fagiano: :D
In ogni caso:
"For games not client restricted (Steam, Origin, Uplay etc.) you can download the game directly from the download links using a web browser, or with a download manager of your choice".
Dalle FAQ di Gamesplanet.
"For those interested, this is from their Facebook. "Every orders for the game on Gamesplanet will receive the key at the start of the preload".
Dal thread relativo a GTA V,sempre su Gamesplanet.
Quindi la key verrà data domani, giusto?
Quindi la key verrà data domani, giusto?
esatto, fra qualche ora immagino riceverai la tua key :)
MrBrillio
06-04-2015, 21:57
Ottimo ottimo...la scimmia di giocare a gta 5 è a livelli epici...
ricevuta risposta da loro in pm,
The official pre load is tomorrow at 6pm GMT, which we will follow
cioè domani alle 20.00 :D (ma non sono sicuro che la conversione sia giusta )
Portocala
06-04-2015, 22:09
Scusate ma per avere 65GB di download, allora installato diventa almeno 100GB se non di più.
Mi sembra alquanto esagerato.
ricevuta risposta da loro in pm,
The official pre load is tomorrow at 6pm GMT, which we will follow
cioè domani alle 20.00 :D (ma non sono sicuro che la conversione sia giusta )
Siamo GMT+2?
Quanto odio ste sigle del cavolo(che poi non si capisce mai se c'è l'ora legale con +1, +2 o +400).
ho capito mi devo comprare un altro hard disk ..
secondo voi su un esterno USB 3 come va ? da schifo vero?
Jachavik
06-04-2015, 22:44
GMT è l'orario di Londra, anche loro usano il cambio d'ora quindi alle 19 italiane possiamo scaricare..
Scusate ma per avere 65GB di download, allora installato diventa almeno 100GB se non di più.
Mi sembra alquanto esagerato.
Ma che 100gb... 65gb di spazio libero su disco fisso, è nelle specifiche tecniche di gta 5 fornite dalla R*.
Quindi ipotizzo che sarà meno per chi deve scaricare, spero per voi sia sui 40gb.
Sarà sui 40 max 50gb di download..però almeno hanno avuto l'accortezza di dare una settimana di prescaricamento così allo scoccare della mezzanotte del 14 staranno tutti lì pronti a cliccare sull'icona di GTA per avviarlo..sempre se non sono affogati nella bava :D
ho capito mi devo comprare un altro hard disk ..
secondo voi su un esterno USB 3 come va ? da schifo vero?
Guarda per un gioco del genere si consiglia l'ssd, immagino che l'usb 3 non sia proprio indicato :asd:
Ma che 100gb... 65gb di spazio libero su disco fisso, è nelle specifiche tecniche di gta 5 fornite dalla R*.
Quindi ipotizzo che sarà meno per chi deve scaricare, spero per voi sia sui 40gb.
si , 65gb iniziali senza altri aggiornamenti :ciapet:
Siamo GMT+2?
Quanto odio ste sigle del cavolo(che poi non si capisce mai se c'è l'ora legale con +1, +2 o +400).
quoto per le sigle, ma hai sbagliato quote forse? :D
MarcoGenova
06-04-2015, 23:28
Scusate invece chi ha ordinato da famosa sito stile ebay non ammesso?Qualcuno ha notizie?Mi vergogni un po' a dire che l'ho prenotato a giugno dell'anno scorso :D
Lev1athan
06-04-2015, 23:41
Scusate invece chi ha ordinato da famosa sito stile ebay non ammesso? Qualcuno ha notizie?Mi vergogni un po' a dire che l'ho prenotato a giugno dell'anno scorso :D
Dovresti aver ricevuto un'email che diceva che le key di edit non son valide perchè necessitano di CD (copie retail)
MarcoGenova
06-04-2015, 23:51
Dovresti aver ricevuto un'email che diceva che le key di edit non son valide perchè necessitano di CD (copie retail)
Azz no....hai più info a riguardo?Magari qualche link dove posso leggere di più?
EDIT pm ricevuto, grazie mille delle info
Floro Flores
07-04-2015, 00:10
Da questo possiamo dedurre che le copie retail avranno bisogno del dvd per essere lanciate? :D
Scusate invece chi ha ordinato da famosa sito stile ebay non ammesso?Qualcuno ha notizie?Mi vergogni un po' a dire che l'ho prenotato a giugno dell'anno scorso :D
In effetti non c'è molto da andar fieri di mettere in mano soldi a tizi sconosciuti su internet aspettando che ci rimedino in un modo o nell'altro mesi dopo una chiave a buon prezzo.
Ma al forum basta che si parli solo di rivenditori veri, quelli che ottengono le chiavi dai publisher, così come da regolamento.
Chiedere e dare info su acquisti fatti su shop-mercatini dove gente a caso smercia chiavi non è minimamente accettabile.
5 giorni
Fantomatico
07-04-2015, 08:01
Si hanno informazioni sulla versione scatolata? Quanti dischi? Si appoggerà esclusivamente a Steam o sarà indipendente come installazione?
Si hanno informazioni sulla versione scatolata? Quanti dischi? Si appoggerà esclusivamente a Steam o sarà indipendente come installazione?
Non si appoggerà per nulla a steam, anche perchè steam fa solo da tramite, o libreria chiamatela come volete :asd:
L'online sarà gestito dal Rockstar Games Social Club, altre info al momento non ce ne sono purtroppo, posso immaginare se è come AC:Unity saranno 5/6 DVD dual layer
maxmix65
07-04-2015, 08:57
:D Strumento per vedere quante copie gioco sono vendute (gratis e no) e altre utili info Steam
http://steamspy.com/
Lian_Sps_in_ZuBeI
07-04-2015, 09:18
che dite......mancano -6 giorni contando GMT-12 :D
uscira' un video gameplay oggi?
credete che faranno vedere come è il gioco su pc?
Oppure pensate che R* sia tanto cattiva,e di pensare... "bhe hanno visto come gira su NextGen..no gli serve altro.."
mdxspecial90
07-04-2015, 09:25
io già se esce senza esser rimandato nuovamente mi ritengo contento:D
:D Strumento per vedere quante copie gioco sono vendute (gratis e no) e altre utili info Steam
http://steamspy.com/
Bello.
Non c'è GTA V però, sarà perchè non è ancora uscito
secondo oggi no, ma domani o dopo domani, tempo di finire il predownload, e qualcuno riuscira a sbloccare il gioco e vedremo i primi video di game play
secondo oggi no, ma domani o dopo domani, tempo di finire il predownload, e qualcuno riuscira a sbloccare il gioco e vedremo i primi video di game play
Non penso eh.
Si scaricano dati criptati
alexbilly
07-04-2015, 10:52
mmm non lo so... di solito mica fanno scaricare tutto il gioco, dovrebbero tenere da parte quella decina di mb decisiva per l'avvio, poi se sono dei volponi tanto meglio :D
anto160588
07-04-2015, 11:03
mmm non lo so... di solito mica fanno scaricare tutto il gioco, dovrebbero tenere da parte quella decina di mb decisiva per l'avvio, poi se sono dei volponi tanto meglio :D
Esisterà una versione per i recensori no?
Esisterà una versione per i recensori no?
Sì ma penso comunque che i gameplay li mostreranno al D1 e non prima. A me Take Two interactive nel 2008 ha chiuso il canale su Youtube perchè ho caricato gameplay di GTA IV, ed era il D1. Questo per dire che se la politica è rimasta la stessa, non si sgarra, non sperate di vedere qualcosa prima del 14.
PS: che poi un pò mi incaz, vedendo adesso come si è evoluta la faccenda; ci sono miliardi di video su YouTube di GTA V e GTA IV prima, gente che fa i milioni e si compra Lamborghini e a me chiudi il canale per 3 video di GTA IV? va beh...
Sì ma penso comunque che i gameplay li mostreranno al D1 e non prima. A me Take Two interactive nel 2008 ha chiuso il canale su Youtube perchè ho caricato gameplay di GTA IV, ed era il D1. Questo per dire che se la politica è rimasta la stessa, non si sgarra, non sperate di vedere qualcosa prima del 14.
PS: che poi un pò mi incaz, vedendo adesso come si è evoluta la faccenda; ci sono miliardi di video su YouTube di GTA V e GTA IV prima, gente che fa i milioni e si compra Lamborghini e a me chiudi il canale per 3 video di GTA IV? va beh...
Io son stato uno dei primi a caricare video di gta 4 su youtube ed il canale non me lo chiusero.
Lo pre.ordinai da g...stop, e me lo diedero ancor prima dell'accensione dei server in america, infatti non riuscii a convalidarlo subito.
Appena però aprirono i server, lo attivai e feci subito 2/3 video su youtube (registrati con fotocamera perchè mi scattava di brutto già senza fraps), ti dico solo che quella settimana ero tra i 10 canali più visti in italia, dietro solo a quello della rai :asd:
Ho fatto tipo 10.000 visualizzazioni (e nel 2008 erano molte) nel giro di 3/4gg
Pare che siano iniziati i preload, 65GB !
Io sto giro passo....la versione download.....ho prenotato la scatolata (così come per the witcher 3). 65 GB di roba da scaricare sono veramente troppi, non ho voglia di lasciare il pc acceso per una settimana con l'utilizzo della banda al massimo.
Chissà, dopo anni di digital download, se continuano così (giochi costantemente sopra i 50gb e linea adsl italiana scarsa, soprattutto in provincia), si tornerà alla scatola tradizionale
Jachavik
07-04-2015, 12:03
Io sto giro passo....la versione download.....ho prenotato la scatolata (così come per the witcher 3). 65 GB di roba da scaricare sono veramente troppi, non ho voglia di lasciare il pc acceso per una settimana con l'utilizzo della banda al massimo.
Chissà, dopo anni di digital download, se continuano così (giochi costantemente sopra i 50gb e linea adsl italiana scarsa, soprattutto in provincia), si tornerà alla scatola tradizionale
Che connessione hai?
4.5 MB effettivi in download
Ma da dove ragazzi? Ho aperto Steam e non vedo come scaricare!
In italia? da me nada
Il giorno è arrivato... per averlo almeno nei nostri PCs XD
Ho appena liberato 100 GB dall'HDD dedicato ai giochi, dite che bastano? :D
killeragosta90
07-04-2015, 12:41
Ma non è che ti stai confondendo con lo spazio che occuperà una volta installato? :confused: Quello di download credo sia inferiore, stimo a c@zzo un 50Gb...
vincenzo2008
07-04-2015, 12:51
4.5 MB effettivi in download
e ti lamenti ? io che scarico a 700 kb/s e gia sono felice . O forse intendevi che hai un linea di 4 mega.
Mi spiegate dove stracavolo vedete che è iniziato il pre-download di GTA 5?
Su Steam parlo.
Mega trollata confirmed..
dav89211
07-04-2015, 13:13
Secondo voi col PC in firma riesco a farlo girare decentemente?
Non so se acquistarlo per questo motivo
danielitooo
07-04-2015, 13:25
no
Penso che tu sia molto distante da un "decentemente"
e ti lamenti ? io che scarico a 700 kb/s e gia sono felice . O forse intendevi che hai un linea di 4 mega.
Effettivamente. 4.5 MB sono tanti in download, ma sicuramente intendeva 4.5 Mb
Amedeo51
07-04-2015, 13:41
aspetta che esca prima di prenderlo,se è stato ottimizzato di cazzo come gta 4 ,credo che non ti convenga prenderlo per pc.
Alex'Rossi
07-04-2015, 13:41
A dettagli medi imho riesci a tenere i 30
doctor who ?
07-04-2015, 13:42
Dipende dal gioco, sicuramente non è saggio preacquistarlo
reelucertola
07-04-2015, 13:53
se acquisto lo scatolato da amazon avrò una key per fare il predoenload da steam?
Perchè non ho un lettore dvd sul fisso.
Altrimenti lo prendo in digitale
Dipende dal gioco, sicuramente non è saggio preacquistarlo
forse è vero ma c'è una possibilità comunque.
Nel caso che non vada bene sul pc attuale (e che la key/copia fisica possa essere poi sfruttata previo account uguale su altri pc) può diciamo "mettersela da parte" con i bonus che ci sono nel caso dei pre-order e installare così il gioco in un ipotetico aggiornamento del pc che ha ora =D
dav89211
07-04-2015, 14:01
Grazie a tutti ragazzi!
allora mi sa che prima mi tocca un upgrade :(
Stavo notando come siamo riusciti a scrivere 412 pagine, per un gioco che ancora non è uscito:D
Dal 14 aprile in poi cosa succederà?
Io non scriverò più, sarò troppo impegnato a giocare:sofico:
doctor who ?
07-04-2015, 14:04
forse è vero ma c'è una possibilità comunque.
Nel caso che non vada bene sul pc attuale (e che la key/copia fisica possa essere poi sfruttata previo account uguale su altri pc) può diciamo "mettersela da parte" con i bonus che ci sono nel caso dei pre-order e installare così il gioco in un ipotetico aggiornamento del pc che ha ora =D
ma da quello che ho capito il bonus del preorder ha il valore di più o meno 10€
quindi se aggiorni il pc tra qualche mese probabilmente trovi il gioco a meno e ti compri i soldi extra a parte
se acquisto lo scatolato da amazon avrò una key per fare il predoenload da steam?
Perchè non ho un lettore dvd sul fisso.
Altrimenti lo prendo in digitale
Non esistono steam key vendute fuori da steam da quel che so, tutte le versioni di gta che trovi online verranno scaricate in altro modo.
Quando è uscita la versione console ricordo che c'erano contenuti esclusivi per la collector, tra cui una moto e un'auto...
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20140226130402/gtawiki/images/3/3a/CarbonRS-GTAV-Front.png http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20130826162434/gtawiki/images/f/f3/Khamelion-GTAV-Front.jpg
Dato che su PC non mi risulti che ci sia una versione collector, questi mezzi saranno comunque presenti oppure no?
doctor who ?
07-04-2015, 14:10
Quando è uscita la versione console ricordo che c'erano contenuti esclusivi per la collector, tra cui una moto e un'auto...
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20140226130402/gtawiki/images/3/3a/CarbonRS-GTAV-Front.png http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20130826162434/gtawiki/images/f/f3/Khamelion-GTAV-Front.jpg
Dato che su PC non mi risulti che ci sia una versione collector, questi mezzi saranno comunque presenti oppure no?
Forse per chi passa il PG dalla console al pc,
Comunque, domanda seria, creare una crew :asd: ?
Forse per chi passa il PG dalla console al pc,
Io purtroppo non avevo la collector (solo l'inutile dirigibile della D1 edition), ma da appassionato motociclista il simil ducatone mi bruciava parecchio non averlo! :cry:
Anche se le gare di moto le vincevo praticamente tutte comunque. :asd:
arma1977
07-04-2015, 14:22
penso che con le mod ci saranno moto,macchine,aerei e eli a bizzeffe :)
Race Driver_89
07-04-2015, 14:23
Sapevo che la versione PC cmq già di suo avrà contenuti extra quindi probabile che ci saranno anche i bonus di chi è passato da versione old gen a next gen... 😁
Lian_Sps_in_ZuBeI
07-04-2015, 14:27
http://it.socialclub.rockstargames.com/activate
anto160588
07-04-2015, 14:28
http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/la_crew_di_hw_forum
maxmix65
07-04-2015, 14:36
:D :D :p :p :eek: :eek: :sofico: :sofico:
http://s10.postimg.org/aqwud0q8l/fggr.jpg (http://postimg.org/image/aqwud0q8l/)
http://s10.postimg.org/u7hjzjlcl/gfrgfwr.jpg (http://postimg.org/image/u7hjzjlcl/)
arma1977
07-04-2015, 14:36
Minimi:
OS: Windows 8.1 a 64 Bit, Windows 8 a 64 Bit, Windows 7 a 64 Bit Service Pack 1, Windows Vista a 64 Bit Service Pack 2* (*Scheda video NVIDIA consigliata per Windows Vista)
Processor: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 2,40GHz (4 CPU)/AMD Phenom 9850 Quad-Core (4 CPU) @ 2,5GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVIDIA 9800 GT 1GB/AMD HD 4870 1GB (DX 10, 10.1, 11)
Hard Drive: 65 GB available space
Sound Card: 100% compatibile con DirectX 10
Raccomandati:
OS: Windows 8.1 a 64 Bit, Windows 8 a 64 Bit, Windows 7 a 64 Bit Service Pack 1
Processor: Intel Core i5 3470 @ 3,2GHZ (4 CPU)/AMD X8 FX-8350 @ 4GHZ (8 CPU)
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA GTX 660 2GB/AMD HD7870 2GB
Hard Drive: 65 GB available space
Sound Card: 100% compatibile con DirectX 10
In italia? da me nada
Ho letto la news qui forse si sono rimbecilliti quelli di Mp.it boh
http://multiplayer.it/notizie/147938-grand-theft-auto-v-gta-5-e-ora-possibile-effettuare-il-pre-caricamento-di-grand-theft-auto-v-su-pc.html?piattaforma=pc
http://multiplayer.it/notizie/147938-grand-theft-auto-v-gta-5-e-ora-possibile-effettuare-il-pre-caricamento-di-grand-theft-auto-v-su-pc.html?piattaforma=pc
Mi sa di articolo generico; comunque dovrebbe partire in serata world wide. C'è chi punta sul fuso orario losangelino come ora X. Anche perchè sono già le 4 del pomeriggio e ancora nulla
anto160588
07-04-2015, 14:45
RAGAZZI
Semplicemente non parlando di Steam ma parlano genericamente del "formato digitale".
Hanno ragione in parte, perchè in effetti sul sito RS è da un pò che il preload è disponibile.
Su Steam lo sarà stasera alle 19 a quanto pare(10 di mattina a Los Angeles).
RAGAZZI
si, su gameplanet fino a pochi minuti fa avevano aggiornato con le istruzioni che portavano a quel link per l'attivazione e parlavano di un codice sulla sinistra da utilizzare per l'attivazione. ovviamente sulla sinistra non c'era nulla ed ora hanno cancellato tutto! :asd:
ma da quello che ho capito il bonus del preorder ha il valore di più o meno 10€
quindi se aggiorni il pc tra qualche mese probabilmente trovi il gioco a meno e ti compri i soldi extra a parte
Che poi i soldi si fanno giocando, non ha neanche senso comprarli o averli in omaggio già al D1, cosa che rovinerebbe il gioco trasformandolo il gioco in un "pay to win".
Io ho già una decina di milioni racimolati su PS3 online (e molti di più offline), ma anche se si potranno importare i progressi intendo comunque ripartire da zero.
Intendevo che l'adsl mi va a 4.5 MB...di solito i giochi li scarico a 600 kb/s
maxmix65
07-04-2015, 15:06
Speriamo bene considerando che fanno partire in contemporanea i download :rolleyes:
Io ho qualche domanda, magari chi ha già giocato su console può rispondermi. Per il resto, tra poco lo scoprirò da solo:
Livello su GTA Online
Cosa comporta avere un livello alto?
Più "vita"? più "armatura"? armi miglior?
Il fatto che si possa importare i profili da console a PC, un pò mi spaventa, nel senso che non vorrei trovarmi a giocare contro dei mostri imbattibili già al D1
Applicazione iFruit
Sarà compatibile con GTA V per PC? Si sa nulla a riguardo?
Serve per forza unirsi ad una Crew per fare le rapine?
Una volta uscito GTA V, questo 3d verrà spostato nella sottosezione thread ufficiali? :asd:
è giusto. 600 KBs = 4,8 Mb
Amedeo51
07-04-2015, 15:18
ragazzi ,c'è qualcuno che ha prenotato il gioco da Gamingdragons? da come mi avevano risposto qualche giorno fa ,per oggi doveva essere già disponibile la key...
-Mariello-
07-04-2015, 15:42
Io ho qualche domanda, magari chi ha già giocato su console può rispondermi. Per il resto, tra poco lo scoprirò da solo:
Livello su GTA Online
Cosa comporta avere un livello alto?
Più "vita"? più "armatura"? armi miglior?
Il fatto che si possa importare i profili da console a PC, un pò mi spaventa, nel senso che non vorrei trovarmi a giocare contro dei mostri imbattibili già al D1
Comporta esattamente quello che dici. Più vita, più armatura, armi sbloccate, potenziamenti nelle auto, attività da poter avviare. Ma tranquillo, niente che possa far considerare imbattibile un utente. ;)
Il problema si può creare nelle gare online; se lasciate nelle impostazioni i veicoli personalizzati su "si", là non ci sono santi che aiutano. :D
anche io ho un paio di domande:
1. qualcuno ha avuto modo di informarsi sulle tempistiche per il rilascio della key acquistata da greenman Gaming?
2. Saranno previsti dei bonus per chi ha già il personaggio su gta online (creato con la old gen)?
la mia è semplice curiosità, inquanto su x360 l'online l'ho solo avviato per curiosità, ma sparare con il joypad non è mai stato il mio forte. Però l'omarino l'ho creato. Inoltre mi interesserebbe sapere se sono obbligato a usare quello vecchio o se posso crearne uno nuovo.
Ciao
Daniele
ps. ma per unirmi alla crew hw devo fare richiesta ed attendere l'accettazione? lo chiedo perchè dal lavoro non posso accedere alla pagina...
FulValBot
07-04-2015, 15:56
RAGAZZI
sarei curioso di sapere se quello di steam possa essere o no attivato anche in quel sito (max payne 3 l'avevo attivato aprendo prima il gioco e poi dopo andando dentro il social club sempre nel gioco)
Floro Flores
07-04-2015, 16:08
sarei curioso di sapere se quello di steam possa essere o no attivato anche in quel sito (max payne 3 l'avevo attivato aprendo prima il gioco e poi dopo andando dentro il social club sempre nel gioco)
Da quello che si sa, la versione steam ha anche il rockstar social club come drm.
anto160588
07-04-2015, 16:18
Io sono curioso di sapere se esploderanno i server stasera. :D
Nessuna certezza della versione per PC dopo mesi dall'uscita su Console, 3 rinvii, nessuna notizia per la versione boxed e ci fanno aspettare pure il 7 aprile SERA per poter cominciare a scaricare:muro:
Non è che considerano il fuso anche il 14 e quindi in italia ci possiamo giocare SOLO (visto il tempo che abbiamo aspettato) la sera?
Lian_Sps_in_ZuBeI
07-04-2015, 16:33
http://i.imgur.com/0HxMpz9.png
doctor who ?
07-04-2015, 16:38
Nessuna certezza della versione per PC dopo mesi dall'uscita su Console, 3 rinvii, nessuna notizia per la versione boxed e ci fanno aspettare pure il 7 aprile SERA per poter cominciare a scaricare:muro:
Non è che considerano il fuso anche il 14 e quindi in italia ci possiamo giocare SOLO (visto il tempo che abbiamo aspettato) la sera?
Vabbeh qualcuno si troverà sicuramente di sera,
scrivi una lettera di protesta a Dio e chiedi una terra piatta con l'ora terrestre unica :asd:
Quindi è "colpa" di Steam se non è ancora partito il download?
anto160588
07-04-2015, 16:42
scrivi una lettera di protesta a Dio e chiedi una terra piatta con l'ora terrestre unica :asd:
Però anch'io mi domando se sarà disponibile a mezzanotte nostra il gioco.
Per esempio Fifa mi si sbloccò a mezzanotte.
foto
9kb su 60gb e ha già fatto quasi metà ? sticaxxi se non è fake :sofico:
Però anch'io mi domando se sarà disponibile a mezzanotte nostra il gioco.
Per esempio Fifa mi si sbloccò a mezzanotte.
Se così fosse, non dovrebbe essersi già sbloccato dato che (immagino) avrebbero programmato la mezzanotte del 7?
doctor who ?
07-04-2015, 16:47
è 60gb (non steam)
il rivenditore brasiliano sta spedendo la prima ondata di key
maxmix65
07-04-2015, 16:49
http://imgur.com/a/DVMDh
google chromium ?? Perchè mai ?? :mbe:
p.s. bona la tipa dell'installer :asd:
illidan2000
07-04-2015, 16:54
quanto hype... già solo per sapere quanti gb scaricherà.... immenso gioco!
doctor who ?
07-04-2015, 16:55
google chromium ?? Perchè mai ?? :mbe:
p.s. bona la tipa dell'installer :asd:
ci sarà uno pseudo browser in-game evidentemente
Non ho chiesto una cosa assurda eh. A mezzanotte del 14 aprile io voglio il mio cacchio di GTA V disponibile. Punto. :asd: Se non sarà così sarà l'ennesima mancanza di rispetto che R* riserva ai suoi clienti. :muro: GTA V mi è stato regalato, altrimenti non penso lo avrei comprato, di sicuro non a questo prezzo.
Non ho chiesto una cosa assurda eh. A mezzanotte del 14 aprile io voglio il mio cacchio di GTA V disponibile. Punto. Se non sarà così sarà l'ennesima mancanza di rispetto che R* riserva ai suoi clienti. GTA V mi è stato regalato, altrimenti non penso lo avrei comprato, di sicuro non a questo prezzo.
io lo voglio a mezzanotte del 13 aprile :D :ciapet:
Portocala
07-04-2015, 16:57
Voglio conferme sulla dimensione del gioco installato!!!!
Faccio la pazzia e cancello tutto dall'SSD :asd:
Sono a 28GB, mi mancano 32 a quanto pare :doh:
finalsqualo
07-04-2015, 16:57
questo significa che la versione del rivenditore brasiliano è funzionante anche per noi?
Dajeeeeeeeeeeeeeee :sofico: che mi ci vuole una settimana per scaricarlo... :asd:
Quindi è "colpa" di Steam se non è ancora partito il download?
Di sicuro.
"A ognuno il suo", ed evidentemente Steam riesce ad avere i server pronti solo qualche ora dopo la RS.
doctor who ?
07-04-2015, 16:58
Voglio conferme sulla dimensione del gioco installato!!!!
Faccio la pazzia e cancello tutto dall'SSD :asd:
Sono a 28GB, mi mancano 32 a quanto pare :doh:
Ne ho anche io uno da 120... magari la prossima volta che faccio il formattone :asd:
è 60gb (non steam)
il rivenditore brasiliano sta spedendo la prima ondata di key
ho fatto male sta volta a non prendere dal brasile il gioco (bf3 rulez :cool: )
maxmix65
07-04-2015, 17:03
https://www.youtube.com/watch?t=57&v=hy91wY8gdPY
anto160588
07-04-2015, 17:15
Già hanno preparato il torrent ahauaaahaau
maxmix65
07-04-2015, 17:17
http://www.timeanddate.com/countdown/generic?iso=20150407T10&p0=234&msg=GTA+V+Preload&csz=1
http://www.timeanddate.com/countdown/generic?iso=20150407T10&p0=234&msg=GTA+V+Preload&csz=1
HAHAAHAHAHAHAHHA :D
maxmix65
07-04-2015, 17:25
:D In questo momento ci sono 6 persone in game
https://steamdb.info/app/271590/graphs/
alexbilly
07-04-2015, 17:33
:D In questo momento ci sono 6 persone in game
https://steamdb.info/app/271590/graphs/
ua potrebbero pure avviarla na sessione di streaming su steam sti zozzosi :asd:
maxmix65
07-04-2015, 17:36
ua potrebbero pure avviarla na sessione di streaming su steam sti zozzosi :asd:
Prima mi stavo vendendo un video di Killing Floor 2 che esce il 21 alla fine delle 7 ondate ci doveva essere il Boss .. il video era tutto nero lasciando solo l'audio bast@rdoniii
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.