View Full Version : [Aspettando] GTA V - Ufficiale su PC
appleroof
17-07-2012, 10:11
Quegli screen a me sembrano da console attuale..
Quoto....
Infatti per noi dell'ambiente pc non ha senso creare questa attesa, perchè sicuramente il gioco uscirà prima per consolle e sarà li che inizierà la vera attesa, adesso non ha senso, non ci staranno neppure lavorando alla versione pc.
però visto che le attuali console sono alla fine c'è il caso che esca contemporaneamente sulle varie piattaforme:sperem:
Quoto....
però visto che le attuali console sono alla fine c'è il caso che esca contemporaneamente sulle varie piattaforme:sperem:
secondo me no !
Speriamo che Sleeping Dogs riesca a calmare un po l'attesa per GTA5...
Già solo per il fatto che esce subit oanche per PC lo comprerò al volo...
Peccato che lo facciano uscire proprio a ferragosto, quidni dubito di riuscirci a giocare prima di settembre.
appleroof
17-07-2012, 15:00
Peccato che lo facciano uscire proprio a ferragosto, quidni dubito di riuscirci a giocare prima di settembre.
lo seguivo pure io con molta attenzione, ma l'ultimo video con 40 minuti di gameplay mi ha un po' smontato devo dire...
lo seguivo pure io con molta attenzione, ma l'ultimo video con 40 minuti di gameplay mi ha un po' smontato devo dire...
Dici? Io non guardo mai questi video per non spoilerarmi il gioco...
Comunque a me hanno divertito molto anche "cloni" non proprio eccelsi come i 3 Saint's Row.
E lo compro anche per incentivare la produzione di giochi su PC, non ne posso più di essere costretto a giocare capolavori come Red Dead Redemption su una scatoletta...
Alex'Rossi
18-07-2012, 16:06
Secondo me sleeping dogs, sarà un buon gioco, ma non farà il boom "alla gta", gli manca ancora qualcosa che ho sempre trovato in gta ma negli altri freeroaming no.
Therock2709
18-07-2012, 16:44
Anche io speravo che i giochi alternativi come Saints Row potessero "riempire" l'attesa... Ma dio mio che schifo... Un gameplay veramente ridicolo, divertente sì ma non ci riesco a giocare così...:doh:
Alex'Rossi
18-07-2012, 17:10
Anche io speravo che i giochi alternativi come Saints Row potessero "riempire" l'attesa... Ma dio mio che schifo... Un gameplay veramente ridicolo, divertente sì ma non ci riesco a giocare così...:doh:
ma quindi confermi le mie impressioni? Storia sì demenziale e divertente ma gameplay infimo nei confronti di gta4? Una cosa che mi ha sempre appassionato e divertito su gta 4 è la fisica, su sr 3 non c'è?
se i miei dubbi verrebbero confermati eviterei di spendere 8€ :asd:
Therock2709
18-07-2012, 17:47
ma quindi confermi le mie impressioni? Storia sì demenziale e divertente ma gameplay infimo nei confronti di gta4? Una cosa che mi ha sempre appassionato e divertito su gta 4 è la fisica, su sr 3 non c'è?
se i miei dubbi verrebbero confermati eviterei di spendere 8€ :asd:
La cosa più scandalosa è la guida. Va bene che GTA IV è un po' troppo serioso con le macchine, ma SR3 è proprio raccapricciante. Poi magari il sistema di mira e le sparatorie sono accettabili.
Ma un purista di GTA come me non riesce ad accettarle...
SR2 mi aveva divertito molto (giocato su scatoletta perchè su PC era convertito da schifo), aveva quella sana dose di cazzeggio demenziale che GTA IV aveva perso.
SR3 invece mi ha stufato presto, in questo caso hanno veramente esagerato con la demenzialità, e le novità rispetto a SR2 sono minime.
Ma GTA San Andreas per me rimane inarrivabile, :ave: anche GTA mi ha un po deluso per la monotonia del paesaggio, e le poche cosa da fare rispetto a SA.
appleroof
19-07-2012, 09:11
Dici? Io non guardo mai questi video per non spoilerarmi il gioco...
Comunque a me hanno divertito molto anche "cloni" non proprio eccelsi come i 3 Saint's Row.
E lo compro anche per incentivare la produzione di giochi su PC, non ne posso più di essere costretto a giocare capolavori come Red Dead Redemption su una scatoletta...
si, diciamo che non conoscendo il marchio (di gta5 non vorrei guardarmi nemmeno i titoli iniziali :D ) e non volendo quindi rischiare di prendere a scatola chiusa per 40 e più euri ho visto spezzoni e non mi ha entusiasmato, insomma non credo lo prenderò subito, poi vedrò...
Per me + tardi esce e meglio è per i seguenti motivi:
1) mi devo rifare il pc nuovo, altrimenti me lo scordo GTA V
2) ho recentemento perso i salvataggi di GTA IV che stavo per compeltare al 100%
3) Ho ancora i 2 episodies che mi attendono !
Alex'Rossi
19-07-2012, 18:10
Per chi volesse (e ha la possibilità :asd:) di deliziarsi con la grafica di gta 5 in gta 4 consiglio la mod ICenancher 2.1 uscita proprio stamane.
Rimarrete sbalorditi dallo sbalzo di qualità, assicurato!
http://icelaglace.com/
Un grazie al dev della mod per il titanico lavoro :ave:
PConly92
19-07-2012, 18:12
Per chi volesse (e ha la possibilità :asd:) di deliziarsi con la grafica di gta 5 in gta 4 consiglio la mod ICenancher 2.1 uscita proprio stamane.
neanche gta 5 avrà quella grafica:muro:
Alex'Rossi
19-07-2012, 18:19
neanche gta 5 avrà quella grafica:muro:
è presto per dirlo...
_Davide_T
20-07-2012, 09:01
Scusate..Ho una domanda che riguarda GTA IV.
Ho la patch 1.0.7.0 ed ho installato come MOD Icenhancer 2.1
Settando tutto al MAX con AA 16x in fullhd, la grafica ha un effetto "sabbia"..
non so come potrei risolvere...
Grazie!
Alex'Rossi
20-07-2012, 10:00
Scusate..Ho una domanda che riguarda GTA IV.
Ho la patch 1.0.7.0 ed ho installato come MOD Icenhancer 2.1
Settando tutto al MAX con AA 16x in fullhd, la grafica ha un effetto "sabbia"..
non so come potrei risolvere...
Grazie!
Effetto sabbia è un po' vago, comunque leggendo il readme (e come ho anche anticipato) la versione 1.0.7.0 è parzialmente compatibile, infatti:
BUGS.
ENB doesn't work great on latest version,
You won't have SSAO/Skylighting & you'll get
THE RED SKY; it's only visible on these patches
Credo che l'effetto sabbia sia dovuto alla mancanza di SSAO, quindi il modo migliore è downgradare alla 1.0.4.0 e re-installare ICenancher 2.1
Se hai la versione retail di gta 4 basta un'installazione pulita di gta + patch 1.0.4.0, e poi applichi la mod
Se hai acquistato gta 4 su steam non si può fare perchè steam aggiorna automaticamente gta4 all'ultima versione, quindi dovrai "convivere" con l'effetto sabbia.
Sempre disponibile per ulteriori chiarimenti.
_Davide_T
20-07-2012, 10:49
Effetto sabbia è un po' vago, comunque leggendo il readme (e come ho anche anticipato) la versione 1.0.7.0 è parzialmente compatibile, infatti:
Credo che l'effetto sabbia sia dovuto alla mancanza di SSAO, quindi il modo migliore è downgradare alla 1.0.4.0 e re-installare ICenancher 2.1
Se hai la versione retail di gta 4 basta un'installazione pulita di gta + patch 1.0.4.0, e poi applichi la mod
Se hai acquistato gta 4 su steam non si può fare perchè steam aggiorna automaticamente gta4 all'ultima versione, quindi dovrai "convivere" con l'effetto sabbia.
Sempre disponibile per ulteriori chiarimenti.
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Ho re-installato GTA senza uso di steam. Aggiornato con patch 1.0.4.0, messo xliveless. Dopodichè ho messo tutti i file dentro l'archivio Icenhancer 2.1
ora il gioco si prensenta così:
http://farm9.staticflickr.com/8025/7608586068_db271e5c49_b.jpg
Si può migliorare in qualche modo o è al max? :D
Alex'Rossi
20-07-2012, 11:06
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Ho re-installato GTA senza uso di steam. Aggiornato con patch 1.0.4.0, messo xliveless. Dopodichè ho messo tutti i file dentro l'archivio Icenhancer 2.1
ora il gioco si prensenta così:
http://farm9.staticflickr.com/8025/7608586068_db271e5c49_b.jpg
Si può migliorare in qualche modo o è al max? :D
Potresti provare a mettere i settaggi che spingono al massimo la mod, si trovano dentro la cartella Optional Presets!
_Davide_T
20-07-2012, 11:13
Potresti provare a mettere i settaggi che spingono al massimo la mod, si trovano dentro la cartella Optional Presets!
Vanno tutti nella cartella principale di GTA IV, vero?
Alex'Rossi
20-07-2012, 11:14
Vanno tutti nella cartella principale di GTA IV, vero?
Esatto, comunque anche in quel caso c'è un readme dove ci sono le istruzioni ;)
_Davide_T
20-07-2012, 11:22
Esatto, comunque anche in quel caso c'è un readme dove ci sono le istruzioni ;)
Ok, due cose non ho capito:
1) " SMAA IS ENABLED BY DEFAULT
YOU STILL CAN ENABLE THE FXAA :) "
2) Come mettere xlive.dll e xlive_d.dll - Io li ho copiati nella cartella principale, ma avevo letto in giro di rinominare xlive_d.dll in xlive.dll
Alex'Rossi
20-07-2012, 11:25
Ok, due cose non ho capito:
1) " SMAA IS ENABLED BY DEFAULT
YOU STILL CAN ENABLE THE FXAA :) "
2) Come mettere xlive.dll e xlive_d.dll - Io li ho copiati nella cartella principale, ma avevo letto in giro di rinominare xlive_d.dll in xlive.dll
1) Il primo tipo di antialiasing è già attivato di default, se ne vuoi uno ancora più cazzuto sostituisci il file con questo qui :D
2)Non devi rinominare nulla, copi semplicemente i file nella cartella
_Davide_T
20-07-2012, 11:30
1) Il primo tipo di antialiasing è già attivato di default, se ne vuoi uno ancora più cazzuto sostituisci il file con questo qui :D
2)Non devi rinominare nulla, copi semplicemente i file nella cartella
La mod si attiva solo in certe condizioni atmosferiche? Perchè tipo ora è molto più normale rispetto a prima.
Therock2709
20-07-2012, 12:43
Sì ma... BASTA OT!
Per le mod del IV c'è il thread tecnico!!
Alex'Rossi
20-07-2012, 12:56
Sì ma... BASTA OT!
Per le mod del IV c'è il thread tecnico!!
ok, scusa
Io invece preferirei la grafivadi GTA IV in San Andreas... :ave:
So che vari modders ci stanno lavorando da tempo, ma purtroppo siamo lontani da un prodotto completo al 100%. :cry:
Alex'Rossi
20-07-2012, 17:28
Io invece preferirei la grafivadi GTA IV in San Andreas... :ave:
So che vari modders ci stanno lavorando da tempo, ma purtroppo siamo lontani da un prodotto completo al 100%. :cry:
Magari lo sai già, però lo dico, c'è in sviluppo una total conversion per gta san andreas, l'obbiettivo dei dev è avere gta sa con il rage engine, quindi con la fisica di gta 4!!!!!
http://gtaivsa.com/
Questo è il link, io l'ho provato, il progetto è già a buon punto per essere giocabile, ma c'è ancora un po' di strada da fare se si vuole avere un gta sa 1:1 con la fisica di gta 4.
Il mio consiglio è quello di dargli un occhio. La mod è ben fatta ed ha anche un installer per semplificare la vita ai meno smanettoni ;)
Magari lo sai già, però lo dico, c'è in sviluppo una total conversion per gta san andreas, l'obbiettivo dei dev è avere gta sa con il rage engine, quindi con la fisica di gta 4!!!!!
Questo è il link, io l'ho provato, il progetto è già a buon punto per essere giocabile, ma c'è ancora un po' di strada da fare se si vuole avere un gta sa 1:1 con la fisica di gta 4.
Il mio consiglio è quello di dargli un occhio. La mod è ben fatta ed ha anche un installer per semplificare la vita ai meno smanettoni ;)
Avevo provato la b1 ma era ad uno stato ancora molto embrionale...
Leggo che ad agosto esce la b3, speriamo sia perlomeno giocabile. :)
Alex'Rossi
23-07-2012, 12:12
Avevo provato la b1 ma era ad uno stato ancora molto embrionale...
Leggo che ad agosto esce la b3, speriamo sia perlomeno giocabile. :)
Esatto, io ho provato la b2, devo dire che hanno fatto passi da gigante, la b3 introdurra un sacco di cose, speriamo esca presto!
Alex'Rossi
30-07-2012, 18:15
La grafica di gta 5? Nah, mi sa che non sarà così bella...
http://img526.imageshack.us/img526/9342/gtaiv2012073013211786.jpg http://img684.imageshack.us/img684/8574/gtaiv2012073013211058.jpg http://img51.imageshack.us/img51/5555/gtaiv2012073013210288.jpg http://img17.imageshack.us/img17/4926/gtaiv2012073013205741.jpg http://img195.imageshack.us/img195/3093/gtaiv2012073013205253.jpg
http://img834.imageshack.us/img834/5369/gtaiv2012073013204409.jpg
E tutto questo dovete immaginarvelo in-game a 40 fps :Prrr: :D
moli89.bg
30-07-2012, 19:06
Io non ci vedo nulla di eclatante in quegli screen :stordita:
Alex'Rossi
30-07-2012, 19:13
Io non ci vedo nulla di eclatante in quegli screen :stordita:
a me piacciono molto :ciapet:
sertopica
30-07-2012, 19:15
Sì, ma che c'entra col thread di GTA V? Ogni volta che vedo sta discussione uppata penso ci sia qualche news... E invece OT. :asd:
Se vuoi postare screens vai nel thread in firma. :)
moli89.bg
30-07-2012, 19:16
a me piacciono molto :ciapet:
A me piacciono le lasagne! :fagiano:
Alex'Rossi
30-07-2012, 19:17
Sì, ma che c'entra col thread di GTA V? Ogni volta che vedo sta discussione uppata penso ci sia qualche news... E invece OT. :asd:
Se vuoi postare screens vai nel thread in firma. :)
Ok farò come hai detto!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Alex'Rossi
30-07-2012, 19:18
E che c'entra?
E che c'entra?
che c'entra gta 4 con gta 5 :fagiano:
Alex'Rossi
30-07-2012, 20:23
che c'entra gta 4 con gta 5 :fagiano:
Io ho fatto un ipotetico confronto con la grafica del trailer di gta 5, Gta 4 è troppo avanti con le giuste mod, quindi spero che con gta 5 si migliori ancora la grafica visto che c'è tempo...
argh maledetto fake tread
IngMetallo
30-07-2012, 23:41
argh maledetto fake tread
Uno viene qui convinto di poter parlare di lasagne e invece :stordita:
ps: "thread" con l'acca :)
Quoto e aggiungo:
Non ci sono piu i thread di una volta.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quoto e aggiungo:
Non ci sono piu i thread di una volta.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
in effetti è molto fake !
Alex'Rossi
01-08-2012, 06:54
qualcuno ha detto gta 5? :asd:
"Come va con GTAV?"
– messaggio inviato attraverso Mouthoff
Siamo molto impegnati a lavorare sul gioco! Tutto sta andando per il meglio, ma si tratta di un enorme progetto. Presto dovremo avere più informazioni e nuovo materiale per voi.
"Perché non ci date altre news?"
Come abbiamo già detto, spesso ci sono state lunghe attese tra il rilascio di materiale ad un altro con i precedenti giochi e continueremo a fare così anche in futuro. Ci dispiace se l'attesa possa essere frustrante, ma cercate di capire che non lo facciamo perché "non ci importa dei nostri fan" "non rispettiamo i nostri fan" "odiamo i fan di GTA" ecc. - ma esattamente l'opposto! Lo facciamo perché vogliamo assicurarci di rilasciare informazioni sicure al 100%, e perché vogliamo mantenere delle sorprese per i giocatori nel momento in cui giocheranno per la prima volta a GTA V. Quindi le uniche cose a cui teniamo sono le vostre esperienze di gioco e il rilascio di informazioni accurate. Al momento non siamo nella posizione di poter mostrare di più sul gioco di quanto sia già stato fatto dal trailer e non lo faremo per un po'.
Siamo riusciti comunque a trafugare due screenshots per voi direttamente dal team artistico.
Proveremo a fornirvi presto altri screens e poi un altro trailer quando saremo pronti.
"http://www.youtube.com/watch?v=eewX3uhCNkQ Questo è un link ad un video che ho trovato online e che sembra essere un test per gli effetti di luce e illuminazione di GTA V. Potete confermarci se si tratta di un originale o un fake? Grazie in anticipo :)"
Ora che abbiamo annunciato GTAV, fino al lancio del gioco (e probabilmente anche in seguito) dovremo e dovrete aspettarvi una quantità incredibile di falsi allarmi, screenshots e video falsi, rumor e speculazioni rampanti. Una nostra regola è quella di non confermare né negare nessun tipo di materiale che compare online in quanto ce n'è semplicemente troppo. Metà di questi non li comprendiamo neanche - per esempio, non abbiamo idea di cosa sia il "build model", quindi non sappiamo se è completo o no! Invece, preferiamo lasciare ai fan decidere se si tratta di materiale originale o inventato. Tenete anche conto che se non lo leggete qui, è molto probabilmente e quasi sicuramente un falso.
Una cosa che comunque possiamo dire è che non esiste alcun tipo di "beta" test per il gioco. Se vedete pubblicità o sollecitazioni per partecipare a qualche tipo di programma beta, fate attenzione poiché potrebbe trattarsi di truffa online. La miglior cosa da fare è fidarsi solo delle informazioni ufficiali che compaiono sul Rockstar Newswire.
"Ehi ragazzi spero che vada tutto bene lì a Rockstar. Ho solo una domanda che riguarda GTA 4, il gioco è brillante e mi ha davvero divertito come continua ancora a farlo, ma mi ha deluso la mancanza di aerei e jet... Potete dirmi perché non li avete inclusi? Sono sicuro che esiste una valida ragione."
La città era semplicemente troppo piccola per un volo effettivo e divertente. È la prima volta che abbiamo creato un mondo di gioco ad alta definizione, e c'è stata un enorme quantità di lavoro per creare qualcosa di tali dimensioni - semplicemente non potevamo creare un ambiente grande abbastanza per poter includere gli aerei. Ma niente paura, li potrai usare in quello che sarà il nostro più grande mondo di gioco mai creato.
IngMetallo
01-08-2012, 08:21
qualcuno ha detto gta 5? :asd:
L'unica cosa interessante è l'ultima risposta :D
A quanto pare GTA V sarà bello grosso.
Alex'Rossi
01-08-2012, 08:47
L'unica cosa interessante è l'ultima risposta :D
A quanto pare GTA V sarà bello grosso.
Siccome metteranno gli aerei secondo me è molto probabile che sia veramente ampio, ho solo paura che copino just cause 2, li il mondo è immenso ma è sempre un copia/incolla.
Ma sono fiducioso che rockstar non adotti la tecnica della quantità, piuttosto userà la qualità!
alethebest90
01-08-2012, 09:33
Siccome metteranno gli aerei secondo me è molto probabile che sia veramente ampio, ho solo paura che copino just cause 2, li il mondo è immenso ma è sempre un copia/incolla.
Ma sono fiducioso che rockstar non adotti la tecnica della quantità, piuttosto userà la qualità!
rockstar > gta = garanzia
hai mai dato un''occhiata ai segreti dei vari gta che si trovano in giro per la rete ?
ogni cosa ha un suo perchè dal graffito, alla publicità, alle cose :oink: etc...
secondo me per fare la base del gioco non ci mettono niente il piu del lavoro va sul completamento della città per dare un senso ad ogni cosa...
per me è una cosa assurda e fantastica !!!
su questo sito ci sono tutti i segreti dei vari gta
http://www.gta-expert.it/
Alex'Rossi
01-08-2012, 09:50
Sisi, lo so, e conosco quel sito come nessun altro :D
Ho sempre adorato gta per il tocco "rockstar" che in nessun altro freeroaming ho mai trovato.
Just cause 2 mi è piaciuto, ma se dovessi confrontarlo a gta4, beh, la risposta è ovvia.
Sisi, lo so, e conosco quel sito come nessun altro :D
Ho sempre adorato gta per il tocco "rockstar" che in nessun altro freeroaming ho mai trovato.
Just cause 2 mi è piaciuto, ma se dovessi confrontarlo a gta4, beh, la risposta è ovvia.
Conosci GTA Expert?
Ci sono anche io magari mi trovi nell'area modding leggero a causa dei limiti del mio pc, ma ci sono !
Conosci GTA Expert?
Ci sono anche io magari mi trovi nell'area modding leggero a causa dei limiti del mio pc, ma ci sono !
per me GTA 5 comunque sarà in un lontano futuro, ho troppi ancora da godere con il 4 !
Alex'Rossi
01-08-2012, 10:09
Conosci GTA Expert?
Farò un salto su gta expert, ora mi sono anche registrato, prima lo guardavo da ospite!
Magari ti dò qualche dritta su come ottimizzare icenancher ;)
Farò un salto su gta expert, ora mi sono anche registrato, prima lo guardavo da ospite!
Magari ti dò qualche dritta su come ottimizzare icenancher ;)
Grazie ma lascia perdere, non sono nuovo sono expert pure io !
Alex'Rossi
01-08-2012, 10:34
Grazie ma lascia perdere, non sono nuovo sono expert pure io !
Guarda, installare una mod con dei consigli che magari poi non funzionano può portare alla perdita di neanche mezz'ora di tempo...
Se proprio nn ci provi perdi l'opportunità di avere una grafica fantastica e un gioco veramente bello!
CorvoNero
08-08-2012, 15:58
lo aspetto con ansia
http://www.gamemag.it/news/grand-theft-auto-v-tre-nuove-immagini_43386.html
texture abbastanza scadenti ..
bodomTerror
20-08-2012, 15:53
Sembra la copia esatta del vecchio motore ma con qualche effetto in più, sul lato texture spero ci sia qualcosa di simile alla versione pc di Sleeping dogs.
Per il resto sbavo :sbav:
appleroof
20-08-2012, 16:54
forse è la versione console, se il mondo di gioco è più grande già è tanto che le texture siano quelle...se invece è la versione pc, bè..sarà identica a quella console se non forse per il fullhd
P.s. Speriamo mettano l'fxaa almeno, come nell'ultimo Max Payne dove settato al max a fronte di poche decine di mb di vram offriva una qualità pressocchè pari all'msaa 8x che però ciucciava mooooolta più mem :stordita:
si bhe ma la grandezza della mappa non conta , la colpa e delle console , sicuramente gta 6 sara molto ma molto meglio parlando di grafica, e la mappa sara ancora piu grande di quella del 5 .
Io penso che più si andrà avanti più GTA e i giochi in generale saranno scarni di contenuti, divertimento e coinvolgimento del giocatore nella storia.
Tutta colpa delle new gen, che vogliono quella grafica perfetta, antialiasing e minki@ate varie, giusto avere nel 2012 una grafica bella pulita, ma andando di questo passo avremo solo un bel quadro da osservare :muro:
Io penso che più si andrà avanti più GTA e i giochi in generale saranno scarni di contenuti, divertimento e coinvolgimento del giocatore nella storia.
Tutta colpa delle new gen, che vogliono quella grafica perfetta, antialiasing e minki@ate varie, giusto avere nel 2012 una grafica bella pulita, ma andando di questo passo avremo solo un bel quadro da osservare :muro:
la new gen non mi sembra voglia la grafica perfetta , vedi giocatori di COD che vogliono solo le cagatine e si divertono pure .... E ovvio che nel 2012 ci si aspetti il massimo , ma ovviamente le console fermano il tutto .
appleroof
20-08-2012, 20:25
si bhe ma la grandezza della mappa non conta , la colpa e delle console , sicuramente gta 6 sara molto ma molto meglio parlando di grafica, e la mappa sara ancora piu grande di quella del 5 .
bè la mappa và caricata in memoria, se ci aggiungi texture definite le console (anche io mi riferivo sopratutto a loro, il problema è se fanno un porting 1:1) si strozzano
@ghimmy: dei vari gta dell'era 3d solo vive city aveva un pochetto i caratteri che dici, non è che la serie abbia fatto di storia e contenuti i suoi punti di forza...quelli 2d degli anni '90 poi non sapevano nemmeno cos'era anche solo un accenno di storia e coinvolgimento :asd:
Tutto imho
Speriamo rimettano il personaggio come in SA dove potevi pomparlo di muscoli o farlo ciccione.
Speriamo rimettano il personaggio come in SA dove potevi pomparlo di muscoli o farlo ciccione.
e quello che sperano un po tutti credo , cioe piu personalizzazione del personaggio
@ghimmy: dei vari gta dell'era 3d solo vive city aveva un pochetto i caratteri che dici, non è che la serie abbia fatto di storia e contenuti i suoi punti di forza...quelli 2d degli anni '90 poi non sapevano nemmeno cos'era anche solo un accenno di storia e coinvolgimento :asd:
Tutto imho
Io per storia e contenuti in un videogame come GTA intendo puro diverimento e full immersion nelle vicende "divertenti" che il gioco offre.
Di certo in GTA III, GTA VC e GTA SA non mi ricordo che c'era tutta questa attenzione e pressione al dettaglio grafico, almeno io volevo solo che mi girava liscio e come me altra gente che conosco non andava di certo a guardare con il telescopio le texture della strada.
Poi in GTA IV colpa anche della cattiva programmazione del gioco tutti si stanno fissando ancor di più all'aspetto grafico.
Ora con questo che ho appena detto non voglio di certo buttarmi la zappa sui piedi, perchè non mi aspetto di certo un nuovo episodio con la grafica di GTA IV :D ... sicuramente la trama e le varie missioni che il gioco proporrà dovranno colpirmi/colpirci, altrimenti non è Grand Theft Auto!
MaxFabio93
21-08-2012, 07:05
Io per storia e contenuti in un videogame come GTA intendo puro diverimento e full immersion nelle vicende "divertenti" che il gioco offre.
Di certo in GTA III, GTA VC e GTA SA non mi ricordo che c'era tutta questa attenzione e pressione al dettaglio grafico, almeno io volevo solo che mi girava liscio e come me altra gente che conosco non andava di certo a guardare con il telescopio le texture della strada.
Poi in GTA IV colpa anche della cattiva programmazione del gioco tutti si stanno fissando ancor di più all'aspetto grafico.
Ora con questo che ho appena detto non voglio di certo buttarmi la zappa sui piedi, perchè non mi aspetto di certo un nuovo episodio con la grafica di GTA IV :D ... sicuramente la trama e le varie missioni che il gioco proporrà dovranno colpirmi/colpirci, altrimenti non è Grand Theft Auto!
Sicuramente ci colpirà il gioco, Rockstar è così che ci vizia! :D Speriamo che la mappa sia molto vasta, viaggiare per ore e ore in una mappa vasta e con molti paesaggi è una cosa che adoro, ovviamente anche una città ricca di dettagli! :)
almeno io volevo solo che mi girava liscio e come me altra gente che conosco non andava di certo a guardare con il telescopio le texture della strada.
Questo è il segreto per goderselo!
appleroof
21-08-2012, 12:49
Ah ok, adesso mi è forse più chiaro quanto dici, bè io non noto grosse differenze tra i vari episodi della saga, in gta4 hanno tentato di dare più spessore al personaggio così che è risultato noioso e triste (diciamo la verità), infatti io ho ritrovato il "vero" spirito dei gta nel personaggio di Luis in TBOGT
Ad ogni modo tutto questo con la grafica non c'entra una ceppa, sono scelte di sceneggiatura per cui non condivido le tue "rimostranze"
Ah ok, adesso mi è forse più chiaro quanto dici, bè io non noto grosse differenze tra i vari episodi della saga, in gta4 hanno tentato di dare più spessore al personaggio così che è risultato noioso e triste (diciamo la verità), infatti io ho ritrovato il "vero" spirito dei gta nel personaggio di Luis in TBOGT
Ad ogni modo tutto questo con la grafica non c'entra una ceppa, sono scelte di sceneggiatura per cui non condivido le tue "rimostranze"
Ed io ora non capisco cosa tu vuoi dire, ripeto se non fosse chiaro, in GTA (per me) conta l'approccio utente - personaggio - ambientazione, se questo non viene rispettato ed escono fuori giochi solo belli da vedere penso che farà parte solo degli ultimi giochi usciti nell'ultimo bienno, privi di sostanza, per utente medio, stop.
appleroof
21-08-2012, 14:05
Ed io ora non capisco cosa tu vuoi dire, ripeto se non fosse chiaro, in GTA (per me) conta l'approccio utente - personaggio - ambientazione, se questo non viene rispettato ed escono fuori giochi solo belli da vedere penso che farà parte solo degli ultimi giochi usciti nell'ultimo bienno, privi di sostanza, per utente medio, stop.
ma quale sostanza in gta? :asd: gta come sai è stato sempre puro cazzeggio/distruzione/non farti prendere dalla polizia, la storia è quasi sempre stata una scusa, tranne in gta4 dove hanno tentato di dare spessore psicologico al protagonista con i risultati che poi ognuno giudica, tutto questo sfacelo dei grandi classici dovuto ai bimbiminkia o presunti tali non lo vedrei come pericolo, non si può distruggere il nulla :stordita:
Non capisco poi che cosa è l'interazione utente/personaggio/ambientazione onestamente (se intendi che vai in palestra e ti fai i muscoli, allora ok, ma c'era solo in SA), sarò ottuso io cosa ti devo dire :boh:
aggiungo solo che ad ogni episodio nuovo di gta c'è stato un miglioramento grafico, anche qui non vedo quale sarebbe il problema, gta è sempre lo stesso da anni (con l'unico stacco dal 2d al 3d) come gameplay ecc
ma quale sostanza in gta? :asd: gta come sai è stato sempre puro cazzeggio/distruzione/non farti prendere dalla polizia, la storia è quasi sempre stata una scusa, tranne in gta4 dove hanno tentato di dare spessore psicologico al protagonista con i risultati che poi ognuno giudica, tutto questo sfacelo dei grandi classici dovuto ai bimbiminkia o presunti tali non lo vedrei come pericolo, non si può distruggere il nulla :stordita:
Non capisco poi che cosa è l'interazione utente/personaggio/ambientazione onestamente (se intendi che vai in palestra e ti fai i muscoli, allora ok, ma c'era solo in SA), sarò ottuso io cosa ti devo dire :boh:
aggiungo solo che ad ogni episodio nuovo di gta c'è stato un miglioramento grafico, anche qui non vedo quale sarebbe il problema, gta è sempre lo stesso da anni (con l'unico stacco dal 2d al 3d) come gameplay ecc
Vice City è un esempio di quello che intendo dire, non parliamo di palestra e cazz@ate varie, non sono mica ottuso.
Poi, come riportato in qualche post sopra, la grafica è importante e l'occhio vuole la sua parte, ci mancherebbe...siamo nel 2012, ma in un gioco come GTA i fattori di coinvolgimento sono altri, la "chicca" in SA erano gli aerei e la mappa ben fatta, non mi ricordo che ci furono discussioni sul dettaglio grafico delle ali sui caccia :O
Chiudiamo che è meglio, altrimenti ripetiamo sempre le stesse cose, magari continuando a non capirci o allungare inutilmente il thread.
;)
maggiore scia
21-08-2012, 16:17
per la versione pc pretendo un texture pack hi-res come è stato per Max Payne 3.per il resto rimango molto fiducioco sull'enorme potenziale di questo gta 5.
uhm,max payne 3 richiedeva 35 giga di installazione.penso che con gta 5 sarà possibile sfiorare i 50 giga se mettono il texture pack.sperem...:D
Therock2709
21-08-2012, 19:08
per la versione pc pretendo un texture pack hi-res come è stato per Max Payne 3.per il resto rimango molto fiducioco sull'enorme potenziale di questo gta 5.
uhm,max payne 3 richiedeva 35 giga di installazione.penso che con gta 5 sarà possibile sfiorare i 50 giga se mettono il texture pack.sperem...:D
Bisognerà installarso sull'SSD per non avere stuttering ingame :eek: !
MaxFabio93
21-08-2012, 19:12
Bisognerà installarso sull'SSD per non avere stuttering ingame :eek: !
Secondo me sarà anche più di 50 Gb, pensate che Max Payne aveva spazi limitati e un gameplay praticamente lineare, la vastita della mappa dei personaggi e tutti gli elementi indipendenti del gioco in Gta V farannò arrivare secondo me il tutto intorno agli 80-90 se non addirittura 100Gb, sarà un record assoluto! :D
Secondo me sarà anche più di 50 Gb, pensate che Max Payne aveva spazi limitati e un gameplay praticamente lineare, la vastita della mappa dei personaggi e tutti gli elementi indipendenti del gioco in Gta V farannò arrivare secondo me il tutto intorno agli 80-90 se non addirittura 100Gb, sarà un record assoluto! :D
Non credo propio .
MaxFabio93
21-08-2012, 19:52
non credo propio .
Perchè no? :D Forse ho un pò esagerato ma secondo me c'è l'ha fa ad arrivare a più di 50Gb, in effetti è ancora presto per giudicare non conoscendo ancora l'esatta grandezza della mappa e tutte le funzioni del gioco, e se è un mondo molto dinamico o meno :)
maggiore scia
21-08-2012, 19:52
cmq l'immagine che mi ispira di piu per adesso è questa:
http://i.imgur.com/KjDQxl.jpg (http://imgur.com/KjDQx)
che cacchio bisognerà fare?:D fare una gita in montagna?o scalare una montagna?mah chissà,il bello di GTA è proprio questo...:sofico:
il paesaggio mi piace moltissimo.
sertopica
21-08-2012, 19:58
Più probabilmente sarà "vai in campeggio e uccidi tutti" :asd:
maggiore scia
21-08-2012, 20:04
Più probabilmente sarà "vai in campeggio e uccidi tutti" :asd:
probabile:D
cmq col cacchio che ci vado a piedi.una bella moto da motocross e via..:D chissà che figata.
MaxFabio93
21-08-2012, 20:11
cmq l'immagine che mi ispira di piu per adesso è questa: che cacchio bisognerà fare?:D fare una gita in montagna?o scalare una montagna?mah chissà,il bello di GTA è proprio questo...:sofico:
Quoto pienamente! Il monte Chiliad, praticamente la mia casa! :D Oltretutto sicuramente a quanto vedo sarà molto più alto di quello precedente, spero che ci sia la neve come in Red Dead Redemption, se è così è uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi!
Ho sentito dire in un articolo, non mi ricordo dove che le persone andranno proprio tra i boschi per mangiare, campeggiare e via dicendo quindi :D
maggiore scia
21-08-2012, 20:18
Quoto pienamente! Il monte Chiliad, praticamente la mia casa! :D Oltretutto sicuramente a quanto vedo sarà molto più alto di quello precedente, spero che ci sia la neve come in Red Dead Redemption, se è così è uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi!
Ho sentito dire in un articolo, non mi ricordo dove che le persone andranno proprio tra i boschi per mangiare, campeggiare e via dicendo quindi :D
guarda,io ho strafinito Red Dead Redemption dlc inclusi su ps3,e posso garantire di aver visto in questo capolavoro i migliori peasaggi di questa generazione videoludica.
per cui GTA 5 + paesaggi mozzafiato alla Red Dead Redemption=Capolavoro da colossal videoludico...:D
ahhh che spettacolo... pensate solo che ho appena acquistato un Alfa 156 GTA.... in attesa del V.... :D
IngMetallo
22-08-2012, 10:02
che cacchio bisognerà fare?:D fare una gita in montagna?o scalare una montagna?mah chissà,il bello di GTA è proprio questo...:sofico:
Anche a me ispira moltissimo :) Io non ho giocato al IV ma mi sembrava carente di paesaggi montani o sbaglio ? Gta:sa mi piaceva perché era vario. Se le montagne sono completamente scalabili deve essere una figata :D
Fantomatico
22-08-2012, 10:42
Io invece vado controcorrente, l'ho detto da sempre e lo ripeto: spero ardentemente che a livello di storia, per quanto possibile, sia come GTA IV... pochi ne parlano,la disdegnano e criticano il personaggio principale, ma tutto l'insieme narrativo ma ha una profondità e una maturità mai vista nella serie, con Niko che ha un passato pesante alle spalle, ha carattere e ci tiene a suo cugino, vuole cambiare vita, ma c'è la solita criminalità e un razzismo dilagante e l'idea di base che il proprio stato sociale sia fondamentale per arrivare da qualche parte . E' la serietà del titolo, ovviamente accompagnata dai soliti personaggi fuori di sè, che ha fatto acquisire all' esperienza un livello qualitativo superiore, perchè in confronto i capitoli precedenti hanno una profondità tale a quella di una pozzanghera, e per quanto fossero divertenti non possono essere equiparati. Poi è chiaramente una questione di gusti, ma se GTA IV ha deluso certi fan, ne ha ottenuti altri (me in primis); io GTA IV l'ho sempre rigiocato esclusivamente per la storia, circa 5-6 volte... e se tornasse come i precedenti, non credo lo rigiocherei con lo stesso coinvolgimento, lo comprerei per mollarlo di lì a 1 mese.
Questo per dire che non ritengo corretto dire che GTA IV è inferiore, è meglio dire che "non piace"... concordo invece sulle missioni secondarie e sulla varietà; migliori nelle espansioni.
Therock2709
22-08-2012, 10:52
ahhh che spettacolo... pensate solo che ho appena acquistato un Alfa 156 GTA.... in attesa del V.... :D
Sti cazzi :eek:
Sti cazzi :eek:
Ehhhh lo sfizio per eccellenza... ora a 33 anni ci sono riuscito! :D
W GTA e la GTA!!
The Pein
22-08-2012, 11:21
comprare GTA per la storia è da :doh: :rotfl:
ahahah...:muro: :D
bodomTerror
22-08-2012, 14:47
Altre immagini (http://www.gamemag.it/news/ancora-tre-immagini-per-grand-theft-auto-v_43429.html) rilasciate, adoro i colori vivaci di questo nuovo gta unito al realismo che sicuramente prenderà da gta 4 sarà uno spettacolo!
maggiore scia
22-08-2012, 15:02
questo GTA 5 penso che sarà il Re dei GTA.una partitina a tennis in una sontousa villa,un giro in moto da cross in montagna e poi un bel lancio con il paracadute in una stupenda vallata.:D .chiaramente questa è solo la punta dell'iceberg che gta 5 potrà offrire a livello di varietà del gameplay.imho.
bodomTerror
22-08-2012, 15:05
Uscire dalla città per farmi un giro in campagna e varietà di gameplay, questo mi mancava da san andreas.
MaxFabio93
22-08-2012, 15:14
Uscire dalla città per farmi un giro in campagna e varietà di gameplay, questo mi mancava da san andreas.
Quoto, anche io aspettavo questa possibilità, troppo bello! :D Hey Rockstar, uno screen della mappa no? :D
speriamo si possano comprare le case come in san andreas .
appleroof
22-08-2012, 15:59
Altre immagini (http://www.gamemag.it/news/ancora-tre-immagini-per-grand-theft-auto-v_43429.html) rilasciate, adoro i colori vivaci di questo nuovo gta unito al realismo che sicuramente prenderà da gta 4 sarà uno spettacolo!
quando iniziano i preordini? :D
IngMetallo
22-08-2012, 21:11
E' il motivo per cui ho amato s.a.
Questo GTA V è il gioco che mi sta facendo hypare di più da The Witcher 2 :D
Le ultimi immagini che sono uscite mi ispirano molto anche se nell'immagine della villa si vede un po' di piattume nella casa e sopratutto sulle texture dello sfondo. Ma sono sicuro che in game non ci si farà caso :)
MaxFabio93
22-08-2012, 22:45
speriamo si possano comprare le case come in san andreas .
Guarda il trailer al minuto 0:54, hai visto cosa fa quel signore davanti a casa sua? :D Questo è un aspetto che mi piace troppo! :)
http://www.youtube.com/watch?v=QkkoHAzjnUs
Le ultimi immagini che sono uscite mi ispirano molto anche se nell'immagine della villa si vede un po' di piattume nella casa e sopratutto sulle texture dello sfondo. Ma sono sicuro che in game non ci si farà caso :)
Beh...ovviamente questo sono immagini ancora molto beta...solo per creare più hype tra i giocatori, quindi presumo anzi ne sono molto sicuro che la qualità sarà molto buona a gioco finito! :)
appleroof
22-08-2012, 23:01
Cmq riguardando il trailer un certo miglioramento rispetto al 4 è evidente, nulla per cui smascellarsi ma andrebbe già quasi bene cosi per me (ripeto, spero integrino almeno l'fxaa al lmite)
Per il resto il gameplay per me può restare identico agli altri, i ritorni alla SA pure io li gradirei moltissimo, vedremo, purtroppo manca ancora molto alla data presunta
Pachanga
22-08-2012, 23:41
E' il motivo per cui ho amato s.a.
Questo GTA V è il gioco che mi sta facendo hypare di più da The Witcher 2 :D
Ma il movimento del servizio della signorina e' perfetto!:read:
Son dettagli che indicano una cura maniacale per i particolari.
Beh,non proprio,e' un po' troppo spostata a destra sulla linea di fondo,ad essere pignoli...:sofico:
Cmq riguardando il trailer un certo miglioramento rispetto al 4 è evidente, nulla per cui smascellarsi ma andrebbe già quasi bene cosi per me (ripeto, spero integrino almeno l'fxaa al lmite)
Per il resto il gameplay per me può restare identico agli altri, i ritorni alla SA pure io li gradirei moltissimo, vedremo, purtroppo manca ancora molto alla data presunta
Se la grafica fosse anche solo piu' o meno quella degli screen(magari con una buona integrazione dell'SMAA) ci farei la firma anch'io...;)
Mi va bene anche qualsiasi tipo di gameplay,da Vice City a Gta IV.
Ma non voglio piu' vedere,mai piu',lo stuttering dell'ultimo episodio,come gia' detto piu' volte tuttora il mio maggior incubo videoludico...:muro: :D
appleroof
23-08-2012, 13:29
Beh,non proprio,e' un po' troppo spostata a destra sulla linea di fondo,ad essere pignoli...:sofico:
Se la grafica fosse anche solo piu' o meno quella degli screen(magari con una buona integrazione dell'SMAA) ci farei la firma anch'io...;)
Mi va bene anche qualsiasi tipo di gameplay,da Vice City a Gta IV.
Ma non voglio piu' vedere,mai piu',lo stuttering dell'ultimo episodio,come gia' detto piu' volte tuttora il mio maggior incubo videoludico...:muro: :D
Si quotissimo, ma ho buone speranze in merito, max payne 3 come sai viaggiava bene e hanno ulteriore tempo per ottimizzare :sperem:
LionelHutz
23-08-2012, 15:36
Release Date: 23 November 2012
*Release Date To Be Confirmed* (http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/gta-grand-theft-auto-v-5/10569987.html)
:sperem: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :sperem:
appleroof
23-08-2012, 15:46
*Release Date To Be Confirmed* (http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/gta-grand-theft-auto-v-5/10569987.html)
se fosse vero godrei come un riccio!!!
Si quotissimo, ma ho buone speranze in merito, max payne 3 come sai viaggiava bene e hanno ulteriore tempo per ottimizzare :sperem:
Vabè le cose da gestire erano molto meno,tant'è che pure i dualcore non avevano problemi. Ottimizzassero per quest'ultimi,non sarebbe una cosa brutta!:D
City Hunter '91
23-08-2012, 16:16
comprare GTA per la storia è da :doh: :rotfl:
Invece col 4 hanno fatto un bel salto in quel senso, non parlo solo della trama in se, proprio la costruzione del personaggio e' fatta bene e la trama non e' cosi male. Con niko che sbarca da immigrato negli usa, la sensazione di immedesimazione nel personaggio e' stata ricreata a dovere.
appleroof
23-08-2012, 16:33
Vabè le cose da gestire erano molto meno,tant'è che pure i dualcore non avevano problemi. Ottimizzassero per quest'ultimi,non sarebbe una cosa brutta!:D
non so fino a che punto centrino le cose da gestire con lo stuttering, ci sono giochilli che stutterano anche senza essere complicati come un gta
Piuttosto per i dual direi che possono pure non perderci tempo, io in generale li taglierei proprio fuori insieme a vga troppo vetuste, xp, poca RAM di sistema :O
non so fino a che punto centrino le cose da gestire con lo stuttering, ci sono giochilli che stutterano anche senza essere complicati come un gta
Piuttosto per i dual direi che possono pure non perderci tempo, io in generale li taglierei proprio fuori insieme a vga troppo vetuste, xp, poca RAM di sistema :O
Core i7 2600k
ah bè grazie...:asd:
Ma anche no,tu che dici?
http://store.steampowered.com/hwsurvey/cpus/
Comunque non mi riferivo allo stuttering che è chiaramente una gestione scandalosa della vram,dovuta ad incapacità voluta o non voluta nella programmazione del gioco.
appleroof
23-08-2012, 17:31
Core i7 2600k
ah bè grazie...:asd:
Ma anche no,tu che dici?
http://store.steampowered.com/hwsurvey/cpus/
Comunque non mi riferivo allo stuttering che è chiaramente una gestione scandalosa della vram,dovuta ad incapacità voluta o non voluta nella programmazione del gioco.
:D pero mica esistono solo dai Sandy bridge in su, per me un qualsiasi quad come minimo sarebbe già un buon riferimento :sofico:
Per il resto, lo so che sono ancora diffusissimi, era solo un "desiderio" il mio, diciamo così ;)
Therock2709
23-08-2012, 18:33
Ma va là...
Ne abbiamo già parlato e purtroppo sicuramente non uscirà in quel periodo :cry:
MaxFabio93
23-08-2012, 22:42
Invece col 4 hanno fatto un bel salto in quel senso, non parlo solo della trama in se, proprio la costruzione del personaggio e' fatta bene e la trama non e' cosi male. Con niko che sbarca da immigrato negli usa, la sensazione di immedesimazione nel personaggio e' stata ricreata a dovere.
Quoto in pieno, la storia è qualcosa che mi ha sempre attirato in un Gta, il "cazzeggio" non mi interessa più di tanto alla fine, e in questo Rockstar ci è riuscita alla perfezione in Gta V :)
Ma va là...
Ne abbiamo già parlato e purtroppo sicuramente non uscirà in quel periodo :cry:
Ancora non si sa, Rockstar non ha ne annuciato ne smentito, niente, questa società è famosa anche per le sue sorprese, per quanto ne sappiamo potrebbe uscire anche fra un mese (sarebbe troppo bello :D), a Natale sarebbe anche una mossa molto furba, farebbe una valanga di vendite :)
LionelHutz
24-08-2012, 15:15
http://imagegallery.hwupgrade.it/gallery/686/full/gta53.jpg
nuove foto :cool:
http://www.gamemag.it/gallery/686/grand-theft-auto-v/
fafathebest
24-08-2012, 15:33
Ciao a tutti.
Vedo che continuano ad uscire immagini sempre più spettacolari.. certo è che dopo 10 mesi di attesa dal trailer, il "mostro" sembra essersi finalmente risvegliato..
Non vedo l'ora che esca, santa pazienza :D
Therock2709
24-08-2012, 16:25
:eek: Madonna quella vallata è spettacolare ma proprio tanto!
ma io non ho ancora capito perche non fanno i modelli di auto reali -.- invece di fare questi aborti . Basta che non mettono il logo copiano solo il modello , e non credo che ci siano problemi .
Matt_baker91
24-08-2012, 16:45
ma io non ho ancora capito perche non fanno i modelli di auto reali -.- invece di fare questi aborti . Basta che non mettono il logo copiano solo il modello , e non credo che ci siano problemi .
Puoi farlo solo in Cina una cosa del genere.:sofico:
Io lo preferisco così, in questo modo non hanno limiti sui veicoli che possono creare.
Sarà nativo dx 11? I consollari si beccano la versione castrata?
Oppure sarà una versione console poi adattata al pc?
Vabbé che poi lo prendo lo stesso :D
fafathebest
24-08-2012, 18:23
Sarà nativo dx 11? I consollari si beccano la versione castrata?
Oppure sarà una versione console poi adattata al pc?
Vabbé che poi lo prendo lo stesso :D
Non c'è la certezza ma sarà sicuramente una consolata da adattare al pc.. Anzi, sarebbe già un miracolo che tutte le versioni uscissero in contemporanea.. di solito quella pc ritarda sempre 6/7 mesi
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Puoi farlo solo in Cina una cosa del genere.:sofico:
Io lo preferisco così, in questo modo non hanno limiti sui veicoli che possono creare.
No non e vero esiste un gioco di camion chiamato euro truck simulator , che prende i modelli ma non ci attacca sopra il logo :fagiano: ne mette uno farlocco t
IngMetallo
25-08-2012, 00:24
Io mi riferivo proprio alla casa e ad altri dettagli. Ma sono sicuro che ingame non si noterà nulla :)
MaxFabio93
25-08-2012, 08:55
Io sinceramente preferisco di gran lunga le auto invetate da Rockstar e sono anche bravi nel farlo, sono fantastiche ed i nomi sono geniali, poi se ci pensate anche le città hanno nomi inventati ma rispecchiano di più quelle reali :)
ma la data più probabile per l'uscita quale sarebbe?
Perchè tutte queste foto che escono farebbero pensare che non manchi poi moltissimo all'uscita....:stordita:
hermanss
25-08-2012, 10:18
ma la data più probabile per l'uscita quale sarebbe?
Perchè tutte queste foto che escono farebbero pensare che non manchi poi moltissimo all'uscita....:stordita:
Dicono maggio 2013...ma forse natale 2013 attendendo si spera l'uscita anche delle nuove console.
MaxFabio93
25-08-2012, 10:49
Dicono maggio 2013...ma forse natale 2013 attendendo si spera l'uscita anche delle nuove console.
Sarebbe bello Natale 2012 :stordita:
mirkonorroz
25-08-2012, 11:25
Chissa' se faranno una rampino-mod? :D
Molto belle le immagini. L'atmosfera in alcuni luoghi e' quasi da The Sims. :D
Ma anche per i cipressi ci voleva la licenza, che hanno un taglio tutto particolare? :D
Io non farei uscire VG troppo violenti in periodo natalizio, specie se poi si inventano che si stupra la gente :fagiano:
maggiore scia
25-08-2012, 13:05
:eek: Madonna quella vallata è spettacolare ma proprio tanto!
quoto.location stupenda:O
Pachanga
25-08-2012, 17:01
Io mi riferivo proprio alla casa e ad altri dettagli. Ma sono sicuro che ingame non si noterà nulla :)
No,ok,nessun problema,stavo solo facendo il cretino...:D
Tornando seri proprio quell'immagine mi inquieta un po' perche',qualche dettaglio a parte,mi sembra TROPPO bella.
Hanno usato il motion capture alla perfezione e magari il supersampling(si e' sempre detto che questa sia una pratica comune in Rockstar quando debbono presentare gli screen promozionali di un nuovo gioco)ed in piu' l'immagine e' stata ritoccata?
Boh,ripeto sarei stracontento di avere una resa visiva tale ma non mi fido...:D
Posto poi che,come hai gia' sottolineato tu,alcuni dettagli,presi dalla frenesia delle missioni,non li guarderemo piu' di tanto...;)
BadVideogamer
25-08-2012, 17:54
Beh, su Wikipedia inglese la pagina è "bloccata da modifiche" fino al 22 ottobre 2012...magari non vuol dire nulla, ma è un buon motivo per sperare :D
http://en.wikipedia.org/wiki/Grand_Theft_Auto_V
citta enorme , quanti gb sarà 30-40gb?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-pc-mac_gta_v.aspx
MaxFabio93
25-08-2012, 18:34
Secondo me si supereranno i 50Gb, considerando che la mappa è molto più grande di Red Dead Redemption, con dettagli ancora più alti e molte altre cose da caricare, nel far west era una cosa, nel 2012 immaginatevi :D
Secondo me si supereranno i 50Gb, considerando che la mappa è molto più grande di Red Dead Redemption, con dettagli ancora più alti e molte altre cose da caricare, nel far west era una cosa, nel 2012 immaginatevi :D
allora serve un hd solo per GTA V :)
non vedo l'ora che esca , sicuramente stupendo
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-pc-mac_gta_v.aspx
assurdo.... già in preorder?
dice most wanted 2012 :fagiano: :rolleyes: :eek: io ci spero :D
IngMetallo
25-08-2012, 21:10
No,ok,nessun problema,stavo solo facendo il cretino...:D
Tornando seri proprio quell'immagine mi inquieta un po' perche',qualche dettaglio a parte,mi sembra TROPPO bella.
Hanno usato il motion capture alla perfezione e magari il supersampling(si e' sempre detto che questa sia una pratica comune in Rockstar quando debbono presentare gli screen promozionali di un nuovo gioco)ed in piu' l'immagine e' stata ritoccata?
Boh,ripeto sarei stracontento di avere una resa visiva tale ma non mi fido...:D
Posto poi che,come hai gia' sottolineato tu,alcuni dettagli,presi dalla frenesia delle missioni,non li guarderemo piu' di tanto...;)
Ah ok non avevo capito :D
Spero proprio che riescano ad aggiungere profondità al mondo di gioco, uscirebbe veramente un giocone.
Devo dire che la grafica al momento è l'ultima delle preoccupazioni; L'altro giorno ho ripreso la psp con gta: liberty city stories e devo dire che nonostante la risoluzione bassa della psp e nonostante l'estrema semplicità grafica del gioco, sono rimasto colpito da alcuni panorami e dal puro divertimento che mi ha regalato quel gioco con 2,3 missioni fatte al volo :)
appleroof
25-08-2012, 22:52
dice most wanted 2012 :fagiano: :rolleyes: :eek: io ci spero :D
pure io: se è vero che le nuove console escono natale 2013, e se è vero che questo usa il vecchio rage di gta4 sia pure giustamente imbellettato, avrebbero un anno per sfruttare il titolo compresi i dlc, nulla rispetto a gta4 ed episodi, ma sufficiente per farci i miliardi come questo gioco farà e poi pensare alla next next gen :asd:
Poi magari sbaglio tutto, anzi è molto probabile :D, ma chissà, forse a sorpresa esce per la stagione natalizia di quest'anno :sperem:
MaxFabio93
26-08-2012, 04:23
assurdo.... già in preorder?
Eh...si Amazon apre sempre i preorder già quasi dall'annuncio del gioco, devo dire che a 47 € è un ottimo affare considerando che ti bloccano il prezzo, quasi quasi ci faccio un pensierino :D
Ma si sa almeno se sarà contemporanea l'uscita su PC e Consoles, o anche a sto giro uscirà prima per le scatolette?
Non voglio rovinarmelo giocandolo su console, ma se non escono in contemporanea dubito che saprei aspettare anche solo un mese in più.
Uno dei motivi per cui ho comprato Saints Row 3 e Sleeping Dogs al Day1, è proprio per incentivare Rockstar a sviluppare subito anche per PC.
Anche se non gli perdonerò mai il fatto di averci negato Red Dead Redemption. :mad:
Uscendo anche per Xbox che ha solo il DVD dubito che sarà così pesante...
E sopratutto spero che non sia SOLO città, ma abbia anche altre ambientazioni.
Proprio non capisco perchè ci sia una sola città, invece che tutte e 3 le città di San Andreas, che proprio per la varietà di paesaggio rimane il mio GTA preferito in assoluto.
Ma gli screenshot che ritraggono paesaggi di montagna e sentieri, mi fanno pensare che potrò tornare a farmi le mie ore di sano cazzeggio per boschi con la Sanchez come in SA. :D
http://imagegallery.hwupgrade.it/gallery/686/full/gta55.jpg
ovviamente gta v per xbox verrà ultra alleggerito visto che la sua gpu e ultra scarsa , basta vedere gta iv su pc sono 2 dvd e su xbox solo uno
calcola che max peyne 3 a la bellezza di 4 dvd con 24gb di gioco,
come minino su pc gtav avrà oltre 30 gb di gioco vista che la città e la stessa di gta san andreas con un dettaglio totalmente diverso.
la piccola città di gtaiv su pc sono 16gb di memoria calcolando che la citta di sant andreas e 3 volte più grossa potrebbe essere di 48gb se dovessero usare il dettaglio di gtaiv
questo e il mio parere potrei anche sbagliarmi
ecco la citta di sant andreas
http://media.moddb.com/cache/images/mods/1/6/5276/thumb_620x2000/27229.jpg
MaxFabio93
26-08-2012, 11:07
Ma si sa almeno se sarà contemporanea l'uscita su PC e Consoles, o anche a sto giro uscirà prima per le scatolette?
Non voglio rovinarmelo giocandolo su console, ma se non escono in contemporanea dubito che saprei aspettare anche solo un mese in più.
Uno dei motivi per cui ho comprato Saints Row 3 e Sleeping Dogs al Day1, è proprio per incentivare Rockstar a sviluppare subito anche per PC.
Anche se non gli perdonerò mai il fatto di averci negato Red Dead Redemption. :mad:
Sara quasi sicuramente in conteporanea o con qualche giorno di differenza, visto che sul sito ufficiale appaiono chiaramente già tutti i simboli, Pc-Dvd, Xbox360 e PS3, non ci dovrebberò essere problemi, RDR è stata una mossa sbagliata da Rockstar non farlo uscire su Pc, secondo me oltre la pirateria il gioco avrebbe venduto moltissimo, e non capisco francamente il perché, e poi per come è fatta Rockstar, non è detto, da un giorno all'altro potrebbe farlo uscire anche su Pc, quando glielo chiesero nelle domande su twitter se non mi sbaglio non avevano detto di no è basta erano rimasti sul vago... :)
MaxFabio93
26-08-2012, 11:11
ovviamente gta v per xbox verrà ultra alleggerito visto che la sua gpu e ultra scarsa , basta vedere gta iv su pc sono 2 dvd e su xbox solo uno
calcola che max peyne 3 a la bellezza di 4 dvd con 24gb di gioco,
come minino su pc gtav avrà oltre 30 gb di gioco vista che la città e la stessa di gta san andreas con un dettaglio totalmente diverso.
la piccola città di gtaiv su pc sono 16gb di memoria calcolando che la citta di sant andreas e 3 volte più grossa potrebbe essere di 48gb se dovessero usare il dettaglio di gtaiv
questo e il mio parere potrei anche sbagliarmi
Secondo me il tuo ragionamento è giusto, non vorrei sbagliare ma sarà anche più grande di 50Gb, forse 60 :)
alexbilly
26-08-2012, 12:08
da steam dovranno far partire il pre-download un paio di mesi prima :asd:
Secondo me il tuo ragionamento è giusto, non vorrei sbagliare ma sarà anche più grande di 50Gb, forse 60 :)
:)
dalle immagini sarà molto dettagliato
http://www.techzilla.it/wp-content/uploads/2012/02/gta_v.jpghttp://static.guim.co.uk/sys-images/Technology/Pix/pictures/2011/11/4/1320392245551/GTA-V-007.jpg
http://www.games.it/pictures/20120325/gta.jpeghttp://3.daxgamer.com/wp-content/uploads/2012/08/GTAV_business_01-620x348.jpg
http://cdn.whatculture.com/wp-content/uploads/2012/08/GTAV-Cheeta1-620x348.jpghttp://screenshots.en.sftcdn.net/en/scrn/3332000/3332270/gta-v-preview-13-700x310.jpg
Secondo me, dopo i problemi di strunzering del IV, il motore grafico sarà sicuramente bello da vedere ma non un mattone, mi fido di R* :O
interessante il confronto tra gtav e sant andreas
http://www.youtube.com/watch?v=ftk3f_0WZww
sant andreas e uscito nel 2004
Dove vedi questo gran dettaglio?
Dove vedi questo gran dettaglio?
confronto a gtaiv direi di si, pensi il contrario?
confronto a gtaiv direi di si, pensi il contrario?
Metti a confronto due screenshot e lo vedi da te che si equivalgono. O pensavi che con questo capitolo raddoppiassero le capacità delle console?:D
la prima e gta 4 :fagiano:
e comunque gta 4 con le mod, mi sembra molto meglio di quello che ho visto negli screenshoots
guardando un po di immagini sembrerebbe
http://4.bp.blogspot.com/_8UYCuLzpiBs/THfM5VnNjUI/AAAAAAAAA5c/y_gx_IKzQuI/s1600/5825-gta-iv-cheat-weapons-advanced.jpg
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m99nv8QCco1qdqlkxo4_1280.jpg
e comunque gta 4 con le mod, mi sembra molto meglio di quello che ho visto negli screenshoots
in effetti adesso che la guardo bene, penso che hai ragione
Mi sembra ovvio! Le mod sono su pc,quegli screen son presi da una versione console.
Mi sembra ovvio! Le mod sono su pc,quegli screen son presi da una versione console.
e capirai che differenza ci sara :fagiano: .... E il solito porting consolaro :muro:
la vedo dura far girare questo gioco su console
sopratutto su xbox 360 ne devono togliere di dettagli
basta vedere la differenza gtaiv su pc o su console
e capirai che differenza ci sara :fagiano: .... E il solito porting consolaro :muro:
Che c'entra col discorso mod?:stordita:
ps la "e" con l'accento,suvvia...:O
che fai metti le puntini sulle i :mbe:
potresti fare il mod correggere tutti quelli che non mettono le virgole e accenti :stordita:
ma dai ..
Comunque ancora abbiamo visto solo video con grafica buona, niente in game.
BadVideogamer
26-08-2012, 16:47
PERSONALMENTE, quando si parla di GTA la grafica è l'ultima cosa a cui penso...l'importante è divertimento e libertà d'azione !!! :D
questo mi ha fatto ridere parecchio, guardatelo dal minuto 3:31
gta iv al gt1
http://www.youtube.com/watch?v=Lw0S9Z4yO_g
questo mi ha fatto ridere parecchio, guardatelo dal minuto 3:31
gta iv al gt1
http://www.youtube.com/watch?v=Lw0S9Z4yO_g
imba minuto 6.38
le notizie sui TG bisogna prenderle con le pinze
bodomTerror
26-08-2012, 19:26
Io consiglio invece di tenere spenta la tv :asd:
che c'entra la grafica console :mbe:
IngMetallo
26-08-2012, 20:44
Io consiglio invece di tenere spenta la tv :asd:
Lo consiglio anche io :asd:
Inoltre mi rifiuto di pagare 100€ di canone rai per sentire certe stronzate.
PERSONALMENTE, quando si parla di GTA la grafica è l'ultima cosa a cui penso...l'importante è divertimento e libertà d'azione !!! :D
Ovviamente :) Per questo sono ansioso di qualche video di gameplay
che fai metti le puntini sulle i :mbe:
potresti fare il mod correggere tutti quelli che non mettono le virgole e accenti :stordita:
ma dai ..
Correggo raramente su queste cose ma quando vedi certi errori ripetersi in maniera massiccia (non mi riferisco a te),lo si fa presente. Penso che in un forum quantomeno si debba cercare di farsi capire al meglio,e certo sbagliare determinate cose non aiuta molto!
Poi fai come ti pare...;)
che c'entra la grafica console :mbe:
E' una domanda? In ogni caso non ho capito.:D
fafathebest
27-08-2012, 00:26
Ovviamente :) Per questo sono ansioso di qualche video di gameplay
Sono d'accordo anch'io sulla grafica, un bel chi se ne frega è d'obbligo per GTA, mentre per altri tipi di giochi sono più che esigente :D
Poi comunque, come abbiamo visto col IV, se uno ha un buon pc grazie alle ottime mod ci si sbizzarrisce finché si vuole anche con il reparto grafico.
Comunque personalmente non mi aspetterei video di gameplay, come non ce ne furono per GTA IV; anzi si dovette aspettare praticamente il dayone o pochissimi giorni prima (quando si trovarono le prime copie piratate su xbox e qualcuno fece lo streaming).. ricordo l'attesa mostruosa dei mesi precedenti l'uscita :eek:
Oltretutto c'è poco da vedere, GTA è sempre GTA, non è un brand (praticamente) nuovo come poteva essere RDR, allora li sì che ci stava un video di gameplay con spiegazioni, se non altro per far capire il tipo di gioco.
Per dire, se dessero domani la notizia di un RDR2, potrebbero benissimo rilasciare 4 immagini in croce senza alcun video di gameplay fino all'uscita, e farebbe comunque il botto, visto che ormai è un brand ben conosciuto (giustamente, visto il CAPOLAVORO che è)... lo stesso vale per GTA, lasciare un alone di mistero aumenta notevolmente l'attesa come si può vedere ;)
Alla fine è anche meglio così, cosa c'è di più bello di prendere il gioco appena esce e nessuno sa com'è, tutto a sorpresa, e scoprirlo giocando :D... piuttosto che uno di cui si sa già vita morte miracoli prima ancora di averlo in mano.. questo ovviamente per i miei gusti
appleroof
27-08-2012, 09:00
Bè ma allora cosa aspettarsi? Visto che i GTA sono tutti identici a se stessi come gameplay (ci auspichiamo un ritorno alle caratteristiche di SA, quindi cmq cose già viste) gameplay che tra l'altro mi piace molto, io invece un salto grafico lo desidererei, ad ogni modo non mi aspetto rivoluzioni e non potrebbe essere diversamente, con le console attuali e la dimensione del mondo di gioco che pare molto più grande di Liberty City ma almeno un bel miglioramento almeno su pc (gta4 moddato come detto stupisce ancora oggi, avvicinarsi almeno a questo direi, come texture, sistema di illuminazione, cicli giorno/notte e climatici, fisica auto migliorata e euphoria portato molto più avanti) visto che personalmente migliore grafica vuol dire maggiore immersione, in generale e per questo tipo di giochi in particolare
Poi la storia e il modo di raccontarla manco la nomino (la caratterizzazione dei personaggi invece nemmeno mi preoccupa, qui i RS sono una garanzia per quanto mi riguarda :asd: ) se stupiscono sotto questo punto di vista però ci godo :D
Bè ma allora cosa aspettarsi? Visto che i GTA sono tutti identici a se stessi come gameplay (ci auspichiamo un ritorno alle caratteristiche di SA, quindi cmq cose già viste) gameplay che tra l'altro mi piace molto, io invece un salto grafico lo desidererei, ad ogni modo non mi aspetto rivoluzioni e non potrebbe essere diversamente, con le console attuali e la dimensione del mondo di gioco che pare molto più grande di Liberty City ma almeno un bel miglioramento almeno su pc (gta4 moddato come detto stupisce ancora oggi, avvicinarsi almeno a questo direi, come texture, sistema di illuminazione, cicli giorno/notte e climatici, fisica auto migliorata e euphoria portato molto più avanti) visto che personalmente migliore grafica vuol dire maggiore immersione, in generale e per questo tipo di giochi in particolare
Poi la storia e il modo di raccontarla manco la nomino (la caratterizzazione dei personaggi invece nemmeno mi preoccupa, qui i RS sono una garanzia per quanto mi riguarda :asd: ) se stupiscono sotto questo punto di vista però ci godo :D
quoto:)
Sottoscrivo :)
appleroof
01-09-2012, 10:36
Sottoscrivo :)
dvd ci ritroveremo al dayone nel TU...:D :)
eccome, in occasione di GTAV la mia latitanza forumistica avrà fine :O :asd:
PConly92
01-09-2012, 10:39
io spero che esca contemporaneamente con le versioni console!
mirkonorroz
01-09-2012, 10:44
Quoto anch'io :)
appleroof
01-09-2012, 12:07
bene, sei proprio sparito :nonsifa: :D
io spero che esca contemporaneamente con le versioni console!
io ci conto, sopratutto se è vero che le console nuove escono Natale 2013, la finestra temporale è troppo ridotta, e ci guadagnerebbero di più a far uscire tutte le versioni contemporaneamente (e a non sovrapporsi ad un eventuale gta6 per le nuove console....)...speriamo cmq :)
Quoto anch'io :)
:mano: ( :sperem: )
bene, sei proprio sparito :nonsifa: :D
Mi devi dare in pvt qualche consiglio di "gestione domestica" :p
Non solo la tua!!
E poi ci incontreremo ancora.. a parlare di GTA al hwupgrade bar....
k0rn2012
02-09-2012, 11:46
Ecchimeeee :stordita:
per me anche su gta la grafica conta
infatti non gioco più a gta sant andreas , che e divertente come gtaiv in alcuni casi anche migliore , ma la grafica fa cag..
http://1.bp.blogspot.com/-a7fgLg3r-8Q/T8qRTB4oG8I/AAAAAAAAASo/l_lM-Y2CKfw/s1600/gta_san_andreas-screenshot.jpghttp://www15.atpages.jp/seijitu/game/gta4/gta4-11.jpg
adesso non so chi dice che della grafica non gli interessa,giocherebbe a gtav con la grafica di sant andreas :mbe:
GTA SA è uscito ben 8 anni fa, era un giocone e sempre lo sarà.
Mi sembra logico che tutti ci aspettiamo una bella grafica, ma anche il resto, cioè lo "stile GTA" non deve deludere :D
k0rn2012
02-09-2012, 13:40
infatti non gioco più a gta sant andreas , che e divertente come gtaiv in alcuni casi anche migliore , ma la grafica fa cag..
adesso non so chi dice che della grafica non gli interessa,giocherebbe a gtav con la grafica di sant andreas :mbe:
Se il gioco mi diverte lo gioco pure con la grafica di vice city :O
Tapatalk - Galaxy S
appleroof
02-09-2012, 13:41
http://1.bp.blogspot.com/-a7fgLg3r-8Q/T8qRTB4oG8I/AAAAAAAAASo/l_lM-Y2CKfw/s1600/gta_san_andreas-screenshot.jpghttp://www15.atpages.jp/seijitu/game/gta4/gta4-11.jpg
stanno preparando una total mod di SA con il rage, ma a parte che i risultati non sono stupefacenti (secondo me ovvio :D ) credo ci vorrà del tempo ancora...
LionelHutz
02-09-2012, 15:00
http://getgtavbeta.com/ :eek:
:fagiano:
GTA SA è uscito ben 8 anni fa, era un giocone e sempre lo sarà.
Mi sembra logico che tutti ci aspettiamo una bella grafica, ma anche il resto, cioè lo "stile GTA" non deve deludere :D
:)
ci sono nuove notizie riguardo la data d'uscita?
Fantomatico
02-09-2012, 18:01
http://getgtavbeta.com/ :eek:
E' ufficiale 'sta roba? No perchè appena si decide di aver la key dicono di partecipare a un sondaggio...dove devi mettere il tuo num di cell su un sito, e lo stesso non accade nulla... ho provato su un sito, poi ho subito disattivato il servizio...avrò perso 10€. :mbe: :muro:
Se il gioco mi diverte lo gioco pure con la grafica di vice city :O
Tapatalk - Galaxy S
e sant andreas l'hai provato?
bodomTerror
02-09-2012, 19:15
A me la grafica di san andreas ancora oggi non mi dispiace, se avesse la fisica e delle missioni un pò più complesse e coinvolgenti me lo godrei tutt'ora.
In ogni caso l'ho rifinito poco tempo fa :asd:
A me la grafica di san andreas ancora oggi non mi dispiace, se avesse la fisica e delle missioni un pò più complesse e coinvolgenti me lo godrei tutt'ora.
davvero l'hai finito,quanto ci hai messo?
io non ci sono riuscito, e uno dei giochi più lunghi della storia :)
bodomTerror
02-09-2012, 19:54
davvero l'hai finito,quanto ci hai messo?
io non ci sono riuscito, e uno dei giochi più lunghi della storia :)
Ci ho messo un pò ma se ti dedichi alle missioni principali lasciando tutto il resto vai avanti abbastanza svelto. La prima volta ho fatto tutto fuorchè le missioni principali ed è rimasto sull'hdd un paio d'anni :asd:
fafathebest
02-09-2012, 20:52
E' ufficiale 'sta roba? No perchè appena si decide di aver la key dicono di partecipare a un sondaggio...dove devi mettere il tuo num di cell su un sito, e lo stesso non accade nulla... ho provato su un sito, poi ho subito disattivato il servizio...avrò perso 10€. :mbe: :muro:
Non esiste nessuna beta di GTA e non esisterà mai.. in un'intervista lo stesso sviluppatore capo (non ricordo il nome) aveva proprio messo in guardia verso chi avesse proposto beta o altre cavolate riguardanti gta... pena truffe (appunto), virus o quant'altro... di ufficiale NON ci sarà mai nulla, fino all'uscita del gioco.
adesso non so chi dice che della grafica non gli interessa,giocherebbe a gtav con la grafica di sant andreas
Io ci giocherei :D
Ho giocato recentemente a SA, avendo acquistato il GTA pack su Steam a 7 euro, ed è sempre go-di-bi-lis-si-mo
Chiaro che è una forzatura, impossibile esca con una grafica pari o inferiore al precedente, il dire "non m'importa della grafica" è solamente relativo al fatto che in un gioco come GTA personalmente rivolgo l'attenzione ad altre caratteristiche.. poi se mi esce un qualcosa di clamoroso anche dal punto di vista grafico (impossibile), ovviamente ben venga! :D
k0rn2012
03-09-2012, 00:27
e sant andreas l'hai provato?
Ovviamente...
Tapatalk - Galaxy S
alexbilly
03-09-2012, 10:48
Ci ho messo un pò ma se ti dedichi alle missioni principali lasciando tutto il resto vai avanti abbastanza svelto. La prima volta ho fatto tutto fuorchè le missioni principali ed è rimasto sull'hdd un paio d'anni :asd:
gta è così, almeno così l'ho sempre giocato io... parto per fare una missione, poi mi ritrovo a tamponare la polizia e un'ora di gioco se ne va tra inseguimenti, sparatorie, gente investita, mi catturano o muoio e per la rabbia comincio da fuori l'ospedale una strage di innocenti... missioni fatte: 0 :asd:
San andreas e il IV sono gli unici che ho terminato, mentre ho installato da un anno le due espansioni del IV e ne ho finita solo una.
Alex'Rossi
03-09-2012, 11:01
gta è così, almeno così l'ho sempre giocato io... parto per fare una missione, poi mi ritrovo a tamponare la polizia e un'ora di gioco se ne va tra inseguimenti, sparatorie, gente investita, mi catturano o muoio e per la rabbia comincio da fuori l'ospedale una strage di innocenti... missioni fatte: 0 :asd:
San andreas e il IV sono gli unici che ho terminato, mentre ho installato da un anno le due espansioni del IV e ne ho finita solo una.
a me sembra un gioco abbastanza facile, tutto sommato fuggire dalla polizia non è molto ostico, solo poche volte sono giunto alla frustrazione.
una ricordo che l'ho finita molto velocemente e di gusto, quella dei motociclisti ho fatto più fatica e non mi era piaciuta molto.
Alex'Rossi
04-09-2012, 07:09
Ci metteranno ancora un po', ma presto realizzerano il tuo sogno! :D
bodomTerror
04-09-2012, 07:11
Quelli finiscono quando esce gta 5 probabilmente :D forse anche più tardi
Alex'Rossi
04-09-2012, 07:13
Quelli finiscono quando esce gta 5 probabilmente :D forse anche più tardi
L'importante è che finiscano, hanno in mano un progetto molto ambizioso, ma veramente figo! :asd:
Senza contare che non hanno scelto l'approccio stile "black mesa" infatti siamo già alla beta 3, pienamente giocabile e soprattutto facilmente installabile ;)
k0rn2012
04-09-2012, 07:15
L'importante è che finiscano, hanno in mano un progetto molto ambizioso, ma veramente figo! :asd:
Senza contare che non hanno scelto l'approccio stile "black mesa" infatti siamo già alla beta 3, pienamente giocabile e soprattutto facilmente installabile ;)
Vorrei provarla...si può installare anche sulla versione steam? :fagiano:
bodomTerror
04-09-2012, 07:17
Vorrei provarla...si può installare anche sulla versione steam? :fagiano:
Qui ci sono le info http://gtaivsa.com/download/ ;)
k0rn2012
04-09-2012, 07:22
Qui ci sono le info http://gtaivsa.com/download/ ;)
TENKIU :p
Tapatalk - Galaxy S
Alex'Rossi
04-09-2012, 07:44
TENKIU :p
Tapatalk - Galaxy S
si può installare sulla versione di steam, perchè essendo l'ultima aggiornata (1.0.7.0) la mette come compatibile, ricorda che è giocabile, ma pur sempre una beta! :D
k0rn2012
04-09-2012, 07:45
si può installare sulla versione di steam, perchè essendo l'ultima aggiornata (1.0.7.0) la mette come compatibile, ricorda che è giocabile, ma pur sempre una beta! :D
Ma in pratica si fanno le missioni???come se fosse san andreas con la grafica di gta 4?????
Alex'Rossi
04-09-2012, 07:49
Ma in pratica si fanno le missioni???come se fosse san andreas con la grafica di gta 4?????
suppongo missioni ancora no, però tutto l'ecosistema di gta san andreas funziona sotto il motore rage, quindi veramente ammirevole anche solamente ad essere giocato per un po' di freeroaming.
Comunque potrebbero esserci le missioni, ma non ci giurerei
rivedere quelle ambientazioni..... che nostalgia.... che giocone che era stato SA !!!
Alex'Rossi
04-09-2012, 08:23
rivedere quelle ambientazioni..... che nostalgia.... che giocone che era stato SA !!!
Infatti, già le beta sono fantastiche, non oso pensare la versione definitiva!
k0rn2012
04-09-2012, 08:24
suppongo missioni ancora no, però tutto l'ecosistema di gta san andreas funziona sotto il motore rage, quindi veramente ammirevole anche solamente ad essere giocato per un po' di freeroaming.
Comunque potrebbero esserci le missioni, ma non ci giurerei
grazie per le info :)
Quoto :stordita:
piero8991
04-09-2012, 15:52
speriamo esca al più presto!! non vedo l'ora
zoidberg86
04-09-2012, 16:26
anch io mmmmmm
k0rn2012
04-09-2012, 16:31
quoto...amo tutti i gta dal primo all'ultimo :sofico:
full metal
04-09-2012, 20:02
solo io odio gta4? un po' un passo indietro rispetto al san andreas?
k0rn2012
04-09-2012, 20:14
Bho a me gta 4 è piaciuto veramente tanto...Bella trama matura...Città realizzata splendidamente...Personaggi ben caratterizzati...Sinceramente nn vedo questi passi indietro...anzi :)
Tapatalk - Galaxy S
fafathebest
04-09-2012, 20:25
Passo indietro dal punto di vista del divertimento puro, sono d'accordo... hanno levato le caratteristiche di personalizzazione, mezzi... personalmente ho anche mal sopportato la città.. per carità l'hanno riprodotta fedelmente, con cura, ma mi ha sempre lasciato quell'amaro in bocca per quella mancanza di assoluta libertà che traspariva appunto da un titolo come SA.
Per tutto il resto..giocabilità, sistemi di copertura, animazioni, fisica, modelli, narrazione stessa.. sono stati fatti dei grandi passi avanti..
Per questo GTA V lo stiamo attendendo con tanta ansia, dovrebbe unire il "vecchio divertimento" con le "nuove caratteristiche", almeno sulla carta.
Alex'Rossi
04-09-2012, 21:46
Come hanno detto altri, anch'io tendo a guardare i lati positivi di questo gta4, con tutta la carne al fuoco che rockstar ha sapientemente buttato sul braciere, mi sono dimenticato di tutte le mancanze che qualcuno a fatto notare.
gta sa era fantastico, il 4 pure ma nel gameplay c'era qualcosa che non andava. gta5 magari sarà la riconciliazione al dna della saga
Alex'Rossi
05-09-2012, 09:38
gta sa era fantastico, il 4 pure ma nel gameplay c'era qualcosa che non andava. gta5 magari sarà la riconciliazione al dna della saga
del tipo? :mbe:
ovviamente rispetto a gta sa è migliorato, ma io non riesco ad abituarmi a quello di gta4, è un parere strettamente personale eh.
gta 4 lo ho installato da 3 anni e mezzo e devo ancora finirlo. gta sa è stato più divertente
k0rn2012
05-09-2012, 09:50
del tipo? :mbe:
Volendo una delle cose che mancava in gta 4 è una personalizzazione maggiore del personaggio...palestra tagli di capelli tatuaggi ecc ecc...e magari qualche missione secondaria in più :)
se a GTA IV aggiungessero un clima in stile Vice City e quindi sole, niente nebbia grigiastra, zone di carattere diverso e non solo città, io già mi accontenterei!!
se a GTA IV aggiungessero un clima in stile Vice City e quindi sole, niente nebbia grigiastra, zone di carattere diverso e non solo città, io già mi accontenterei!!
cosa che stanno facendo in gta5, bisogna solo aspettare che esca :doh:
Alex'Rossi
05-09-2012, 10:43
cosa che stanno facendo in gta5, bisogna solo aspettare che esca :doh:
quoto
k0rn2012
05-09-2012, 10:48
quoto
Lo voglio :oink:
appunto, tutto il resto è noia!!!
nel frattempo, per ingannare l'attesa, ho acquistato un Alfa Romeo 156 GTA :D
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Tapatalk 2
Un'altra :mbe: :muro: :stordita:
:asd:
moli89.bg
05-09-2012, 19:06
Appunto, un'altra :mbe: :stordita: :mc:
Ciao a tutti, belli e brutti :fagiano:
k0rn2012
05-09-2012, 19:19
Ecchime :stordita:
Alex'Rossi
05-09-2012, 19:32
Come ingannare l'attesa risparmiando :doh:
Come ingannare l'attesa risparmiando :doh:
in questi tempi di crisi... comunque è una macchina stupenda, avessero fatto la 159 gta.
io cercavo una 147 gta ma è l'unica alfa che non si svaluta
Mike Thunder
05-09-2012, 20:15
Ancora nessuna data di uscita sicura?
Therock2709
05-09-2012, 20:43
Ancora nessuna data di uscita sicura?
Eh no :( :cry:
Cmq GTA IV per alcuni è un passo indietro perché è più serioso di SA: "storia più seria", guidabilità macchine più realistico, sparatorie più tecniche (copertura, mira in auto), mancanza di aerei... Queste son cose che anche a me son dispiaciute un po', ma il tutto è stato bilanciato dalla meraviglia assoluta della città! Pur mancando la campagna, il monte chilliad, l'area 69 :asd:...
Cmq penso sia piaciuto a tutti un casino TBoGT: il "clima" è tornato leggero e "cazzeggiaro", è tornato il paracadute, il ballo, ecc...Penso che sarete d'accordo con me in questo.
Ovviamente abbiamo tutti enormi aspettative per il V, e cacchio sono sicuro che anche stavolta R* ci soddisferà! :D
speriamo, le immagini e il trailer promettono bene
Quoto :asd:
pio
No è sempre lei! http://forum.clubalfa.it/gta/66759-alfa-156-gta-berlina-rosso-alfa-2003-roma.html :D
http://imageshack.us/photo/my-images/6/20120810092527.jpg/
Quoto :asd:
pio
Ciao belliiiiiii!!!
Piccolo off topic: quanto l'hai pagata per curiosità
sertopica
06-09-2012, 12:20
http://i.imm.io/DmK7.png
Che sarà? :fagiano:
FulValBot
06-09-2012, 12:31
ma che lo posti a fare, sapendo che max payne 3 ha diversi dlc in arrivo, anche su steam...
moli89.bg
06-09-2012, 12:55
ma che lo posti a fare, sapendo che max payne 3 ha diversi dlc in arrivo, anche su steam...
Guastafeste :O lasciaci alle nostre ridicole e piacevoli illusioni :cry:
k0rn2012
06-09-2012, 12:56
:cry:
appleroof
06-09-2012, 13:07
:D
sertopica
06-09-2012, 13:28
Così, non avevo niente di meglio da fare :asd:
k0rn2012
06-09-2012, 13:32
Così, non avevo niente di meglio da fare :asd:
:asd: nullacaporale :stordita:
scusate l'ignoranza ma non ho capito cosa sia
sertopica
06-09-2012, 13:35
scusate l'ignoranza ma non ho capito cosa sia
Non te lo dico, è inutile saperlo :O
:asd: nullacaporale :stordita:
k0rn2012
06-09-2012, 13:35
Non te lo dico, è inutile saperlo :O
Non lo sai manco tu :ciapet:
:cry:
vabbè, tanto prima che arrivi gta5 ne passerà di acqua sotto i ponti
però resta curiosità di cosa sia quello screen :confused:
Piccolo off topic: quanto l'hai pagata per curiosità
7400
Alex'Rossi
06-09-2012, 15:39
7400
Bel prezzaccio che ti sei trovato :)
Bel prezzaccio che ti sei trovato :)
la benzina a 2€ ha aiutato molto, inoltre su autoscout24 vedo che i prezzi oscillano tra i 7000 e i 21000...
fineot :)
7400
per un'alfa così sono ben spesi. ha qualche cosa di aftermarket o tutto di serie?
per un'alfa così sono ben spesi. ha qualche cosa di aftermarket o tutto di serie?
solo i sensori di parcheggio sono aftermarket.
C'è da dire che il costo dell'auto è di 5700, il resto sono passaggio (1100) e garanzia di 2 anni (600)
Therock2709
06-09-2012, 21:33
la benzina a 2€ ha aiutato molto, inoltre su autoscout24 vedo che i prezzi oscillano tra i 7000 e i 21000...
Grande! Poi ho letto sull'altro forum che la distribuz è stata fatta da poco...Mica male!! E' una bella fucilata su un V6!!
Cmq non siamo OT :sofico: La macchina si chiama GTA, il modello è una 1V6 :asd:, il thread è di Grand Theft Auto, si parla cmq di prodotti dediti al puro divertimento :D ...
Io non vedo proprio l'OT :fagiano:
no, niente off topic
grand theft auto = gran turismo alleggerita
avete visto questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=FRD4llFxOzA&feature=BFa&list=LLEXrB0TwEZDrIAw9ybhJ5KQ
full metal
06-09-2012, 22:29
sembra sta volta che sia tutto massimizzato anche se la 360 ha i suoi limiti, non vuol dire che i pc avranno qualche grattacapo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.