Entra

View Full Version : [Aspettando] GTA V - Ufficiale su PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Darth Mike
26-08-2013, 14:54
ma infatti il gioco non parte, han decriptato semplicemente i file audio e video

Chi ha in mano l'originale o il review code ci sta comunque già giocando.

Ma le posso postare ste immagini oppure no? :stordita:

cecco89
26-08-2013, 20:48

l'originale credo siano veramente pochi quelli che lo hanno e lo giocano, e se lo hanno avranno delle versioni ancora limitate imagino.

altrimenti avremmo la rete piena di spoiler in ogni dove, e comunque immagini o no hai detto praticamente come trovarle le immagini, usare google e il gioco e fatto.

qboy
26-08-2013, 21:31

se non spoilera o un mod ti dice il contrario mettile

cecco89
26-08-2013, 23:02
http://img.ibtimes.com/it/data/images/full/2013/08/26/31355.jpg

questo credo sia un idea della vastita e fra le immagini che dovrebbero essere trapelate in questi giorni.

si trova anche un video e immagini inerenti a personaggi che eviterei di postare in quanto esageratamente spoiler per chi vuole le sorprese sarebbe un pugno nello stomaco.

e se non va bene postare queste foto amen, le ho trovate googolando non crakando la pre-order di gta5 sul psn perciò sono già di dominio pubblico e io le posto.

:P

Tij-Bagigi
26-08-2013, 23:09
Salto fuori io e faccio la domanda ovvia (e banale) della serata :D

Su Gta V per PC dopo la smentita di NVIDIA è uscito più nulla?

qboy
26-08-2013, 23:28
Salto fuori io e faccio la domanda ovvia (e banale) della serata :D

Su Gta V per PC dopo la smentita di NVIDIA è uscito più nulla?

c'è stata l'intervista allo sviluppatore di openiv che era tranquillo che esce per pc. penso abbia parla con r*. comq è disponibile su rockstar informer

francesco8657
27-08-2013, 10:30
tutto bello sia chiaro, però il fatto che GTA V debba ancora basarsi sulle console old gen, non so, mi è sembrata sotto l'aspetto (tecnologico) un pò azzardato, che poi in realtà l'hanno fatto perchè cosi vendono un botto..ok

qboy
27-08-2013, 10:33
tutto bello sia chiaro, però il fatto che GTA V debba ancora basarsi sulle console old gen, non so, mi è sembrata sotto l'aspetto (tecnologico) un pò azzardato, che poi in realtà l'hanno fatto perchè cosi vendono un botto..ok

perchè, tu nei loro panni, non l'avresti fatto?
tutti si dimenticano che la R* non è una onlus e che lo sviluppo è iniziato 5 anni fa

Darth Mike
27-08-2013, 11:51
Se volete avere un'idea della vastità della mappa, questa è l'immagine da vedere.

http://i43.tinypic.com/2cy30xt.png

E non è neanche tutto lo scenario. Considerando questo e quello che si vede in quell'immagine, penso che la superficie terrena esplorabile corrisponda davvero, se non di più, a tutta San Andreas+RDR+GTAIV.

Voglio proprio vedere comunque se il traffico sarà davvero così.

http://i41.tinypic.com/2db5t7q.png

Comunque è un po' troppo "montagnoso" secondo me. :asd:

alexbilly
27-08-2013, 11:56
ci sarà un picco di Ps3 bruciate per fine anno :asd:

alethebest90
27-08-2013, 12:05
secondo voi ci saranno ancora i kamikaze nel traffico che accellerano invece di frenare in presenza di un incidente ? ? :sofico:

in gta 4 mi faceva morire sta cosa :asd:

qboy
27-08-2013, 12:14
cut
Comunque è un po' troppo "montagnoso" secondo me. :asd:

ma sai, quel traffico è possibile, basta che lo mettano sulle autostrade e sembrerà cosi. in gta4 tengo sempre il traffico al massimo, perchè voglio veder vivere la città. della prima immagine sono un po dubbioso, cioè mostra tutto e niente, perchè fosse su pc avrei detto ohoh grandioso è immensa, invece sulle scatolette può darsi che è la visuale cosi

venax
27-08-2013, 13:57
per il traffico basta che fanno andare le auto almeno a 90 km/h ( magari 130) in autostrda, altrimenti sarebbe uno schifo.

Ale55andr0
27-08-2013, 15:30
secondo voi ci saranno ancora i kamikaze nel traffico che accellerano invece di frenare in presenza di un incidente ? ? :sofico:

in gta 4 mi faceva morire sta cosa :asd:

o i coglionazzi che mentre li sorpassi cambiano corsia per chissà quale incomprensibile motivo venendoti addosso?

alethebest90
27-08-2013, 15:54
o i coglionazzi che mentre li sorpassi cambiano corsia per chissà quale incomprensibile motivo venendoti addosso?

ahahaha beh in quel caso mi sembra di stare nella mia città ! :asd:

Tij-Bagigi
27-08-2013, 20:54
Per non parlare delle improvvise inchiodate straviste e ormai odiate in Gta SA :D

fraussantin
27-08-2013, 20:58
Per non parlare delle improvvise inchiodate straviste e ormai odiate in Gta SA :D

il san andreas , e stato forse il gta piu' fatto a rompicaxxi di tutti , pero è anche il piu' bello di tutti

Tij-Bagigi
27-08-2013, 21:02
Aspettiamo l'uscita di Gta 5 per dare un giudizio "definitivo" :) Io credo che ogni Gta abbia regalato alle varie generazioni di Gamers sensazioni diverse ma sempre positive :D

qboy
27-08-2013, 21:42
il san andreas , e stato forse il gta piu' fatto a rompicaxxi di tutti , pero è anche il piu' bello di tutti
verissimo

Aspettiamo l'uscita di Gta 5 per dare un giudizio "definitivo" :) Io credo che ogni Gta abbia regalato alle varie generazioni di Gamers sensazioni diverse ma sempre positive :D

molti criticano gta4 ma imho è stato un'esperienza diversa dal solito , ben riuscita. han fatto bene a farlo cosi, dato anche il periodo che percorreva

Antonioplay85
27-08-2013, 22:13
il pre si poteva fare prima ma dal loro comunicato dicono che con gta5 non sarà possibile, e se tu intendi che il pre si poteva fare qualche mese fa di gta5 penso sia impossibile perchè solo ora è in gold

la chiave è una se ne decriptano uno decriptano il gioco.

il.che è impossibile.

ma cosa state dicendo??? non mi avete capito dove ho scritto qualche mese fa????..:O

su PSN la Rockstar aveva autorizzato il predownload per chi aveva preordinato il gioco in digitale cioè i 18gb, poi dopo che qualcuno è riuscito a decifrare dei file hanno bloccato il predownload anche sul PSN

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/181594/gta-v-e-entrato-nella-fase-gold.aspx

Rockstar ha inoltre confermato di aver sospeso i download della versione digitale del gioco da PlayStation Network, in quanto sono stati diffusi alcuni spoiler catturati dai dati scaricati.

qboy
27-08-2013, 22:28
ma cosa state dicendo??? non mi avete capito dove ho scritto qualche mese fa????..:O

su PSN la Rockstar aveva autorizzato il predownload per chi aveva preordinato il gioco in digitale cioè i 18gb, poi dopo che qualcuno è riuscito a decifrare dei file hanno bloccato il predownload anche sul PSN

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/181594/gta-v-e-entrato-nella-fase-gold.aspx

stay calm!! questo l'abbiamo saputo dopo, almeno io. è ovvio che se vai a pescare post di molto tempo fa ci saranno incomprensioni -.-

Nick_7
01-09-2013, 22:27
ci sarà un picco di Ps3 bruciate per fine anno :asd:

:sofico:

Antonioplay85
01-09-2013, 23:12
stay calm!! questo l'abbiamo saputo dopo, almeno io. è ovvio che se vai a pescare post di molto tempo fa ci saranno incomprensioni -.-

di molto tempo fa?? muah!!

cmq tranquillo sono calmissimo :D

quasi quasi nell'attesa reinstallo GTA4 e mi rigioco gay tony :)

Raul
05-09-2013, 14:38
domandona, una cosa che odiavo in GTA 4 era dover ripetere le missioni dall'inzio ogni volta , se per caso scappava chi stavo inseguendo ecc ecc
sapete se in GTA 5 è la stessa cosa ? sarebbe bello poter salvare in ogni momento ma visto lo stampo "da console" dubito sarà possibile. Ho sempre odiato dover rifare la stessa missione N volte per proseguire con il gioco.

zombievil
05-09-2013, 14:46
domandona, una cosa che odiavo in GTA 4 era dover ripetere le missioni dall'inzio ogni volta , se per caso scappava chi stavo inseguendo ecc ecc
sapete se in GTA 5 è la stessa cosa ? sarebbe bello poter salvare in ogni momento ma visto lo stampo "da console" dubito sarà possibile. Ho sempre odiato dover rifare la stessa missione N volte per proseguire con il gioco.

Non so se hai giocato gli episodes, ma avevano già implementato una sorta di checkpoint nelle missioni, quindi è plausibile ritrovarli anche in gta5

Raul
05-09-2013, 14:55
Non so se hai giocato gli episodes, ma avevano già implementato una sorta di checkpoint nelle missioni, quindi è plausibile ritrovarli anche in gta5

grazie zombievil, ottima news.

raven76
05-09-2013, 15:13
grazie zombievil, ottima news.

e' gia' stato confermato nell'anteprima di IGN che ci saranno i checkpoint, inoltre le missioni completate potranno essere rigiocate nuovamente a piacimento.

zombievil
05-09-2013, 15:28
e' gia' stato confermato nell'anteprima di IGN che ci saranno i checkpoint, inoltre le missioni completate potranno essere rigiocate nuovamente a piacimento.

Come in gay tony insomma

CAPT.HOOK
05-09-2013, 15:44
Esilarante osservare come il thread continua a camminare nonostante la versione PC nn sia stata ancora annunciata... credo che il 17 del mese sara' un pianto greco collettivo qui dentro.

:D

Essen
05-09-2013, 16:00
Esilarante osservare come il thread continua a camminare nonostante la versione PC nn sia stata ancora annunciata... credo che il 17 del mese sara' un pianto greco collettivo qui dentro.

Decisamente :(
Io sono seriamente indeciso se prenderlo su console o aspettare l'eventuale edizione PC in uscita chissaquando...
Voi come pensate di fare? (nel caso abbiate anche una console dico)

Endy.

ToXo
05-09-2013, 16:07
Speriamo più che altro che non bisognerà aspettare troppo a lungo per averlo su pc :mad:

CAPT.HOOK
05-09-2013, 16:14
Io sono seriamente indeciso se prenderlo su console o aspettare l'eventuale edizione PC in uscita chissaquando...

Endy.

Io l'ho gia' prenotato per PS3 ma e' ovvio che se annuncieranno la versione PC entro tempi ragionevoli, smetto subito di giocarci e me lo rivendo all'istante :sofico:

zombievil
05-09-2013, 16:14

Endy.

Versione ps3 e quando uscirà, PC. Ho sempre fatto così, da vice city

Essen
05-09-2013, 16:15
Io l'ho gia' prenotato per PS3 ma e' ovvio che se annuncieranno la versione PC entro tempi ragionevoli, smetto subito di giocarci e me lo rivendo all'istante :sofico:

Mi sa che lo prenderò per Ps3 pure io in attesa dell'edizione pc...
Vorrei fare un pò di online e sinceramente di ripagare il Live non mi fa alcuna voglia :D

Endy.

zombievil
05-09-2013, 16:44
Mi sa che lo prenderò per Ps3 pure io in attesa dell'edizione pc...
Vorrei fare un pò di online e sinceramente di ripagare il Live non mi fa alcuna voglia :D

Endy.

Pure io, se devo mettermi a pagare il live per farmi un paio di orette a gta online.. :rolleyes: versione ps3 e passa la paura.

qboy
05-09-2013, 18:05

loro infatti contano proprio su questo, su quegli utenti che fanno cosi. :D
comuqneu uscirà verso maggio, basta guardare le altre uscite come sono state

Charonte
06-09-2013, 06:18

ma il senso, con sta crisi poi c'avete soldi da buttare...?
se lo finisci su ps3 che senso ha ricomprarlo?
mica cambia.
boh

Alex'Rossi
06-09-2013, 06:47
mica cambia.

Mai frase più falsa ho letto in questo thread :asd:

Ti dico solo una parola: mod

http://www.youtube.com/watch?v=oADXq0R71Lg

cristiankim
06-09-2013, 07:54
mica cambia.
boh

Cosa cambia? :O

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

redeagle
06-09-2013, 07:55
mica cambia.
boh

Io sono un giocatore di multi e ho un clan di top-players in attesa che esca.
Nel frattempo me lo compro per PS3 e imparo le mappe sperando nell'eventuale versione PC. :)

Che poi dovrò aspettare, dal 17 al 24 sono in vacanza a New York ma non posso comprarlo lì! :p

cristiankim
06-09-2013, 08:04
http://m.youtube.com/watch?v=u6a9rwBVvy0

Non conosco bene su youtuber ma ha detto cose con cui sono d'accordo apparte il fatto del pc da 1500 euro.

tony89
06-09-2013, 08:38
http://m.youtube.com/watch?v=u6a9rwBVvy0

Non conosco bene su youtuber ma ha detto cose con cui sono d'accordo apparte il fatto del pc da 1500 euro.

è una grossa incognita, è un gioco programmato per 5 anni per un tipo di hardware a meno che non ci lavorino dietro (cosa che non penso proprio) maxando tutto ci ritroveremo in una situazione uguale al 4

X360X
06-09-2013, 09:13
è una grossa incognita, è un gioco programmato per 5 anni per un tipo di hardware a meno che non ci lavorino dietro (cosa che non penso proprio) maxando tutto ci ritroveremo in una situazione uguale al 4

facile che non ci sarà chissà quale rivoluzione nella grafica, ma già nel 4 la differenza esiste e si vede tra la versione console e quella PC (già che gira in fullhd nativo e non upscalato dalla console (360) o dalla TV (PS3) è molto meglio, in più ci sono altri ritocchi)

quindi visto che il 5 su console avrà una grafica decisamente migliore del 4 (perché su console ci lavorano) anche su PC la qualità salirà di conseguenza, pure senza un gran lavoro sopra.
Ma io spero soprattutto che il gioco non crei problemi e sia ottimizzato decentemente.

poi ci sono sempre le mod

zombievil
06-09-2013, 09:34
mica cambia.
boh

No, non ho soldi da buttare, prendo al day one solo pochissimi titoli, e GTA è fra questi (non mi ha mai deluso come brand).
Come ho sempre fatto dai primissimi gta in 3d, prendevo la versione console, e poco prima dell'uscita su PC, vendevo la mia copia.

Ti hanno già risposto gli altri, ma comunque prenderò la versione PC per:

migliorie grafiche
mod

Essen
06-09-2013, 09:52
mica cambia.
boh

Sarò strano io eh, ma ognuno i propri soldi e sopratutto il proprio budget dedicato all'intrattenimento li spenderà un po come gli pare no? :D

Endy.

qboy
06-09-2013, 11:42
Sarò strano io eh, ma ognuno i propri soldi e sopratutto il proprio budget dedicato all'intrattenimento li spenderà un po come gli pare no? :D

Endy.

sta scusa mi pare troppo usata, nessuno dice e obbliga un altro di usare i propri soldi in un certo modo, si sta semplicemente ragionando su come li spende

zombievil
06-09-2013, 11:51
sta scusa mi pare troppo usata, nessuno dice e obbliga un altro di usare i propri soldi in un certo modo, si sta semplicemente ragionando su come li spende
fino a prova contraria, OGNUNO spende i propri denari come meglio gli aggrada.
Che poi eh, non è che prendo e butto via il gioco, semplicemente lo rivendo, ci metto altri, toh, 10euro max e mi faccio la copia per pc. Non vedo dove stia il problema, e soprattutto non vedo dove siano i soldi da buttare in momento di crisi detti da Charonte, quella era semplicemente una trollata in piena regola..

TRUTEN
06-09-2013, 11:54
Tanto su pc si troverà a 29€ al lancio e dopo 6 mesi a 5€ quindi non è che si dovranno cacciare altri 70€.

Pachanga
06-09-2013, 12:00
Si,facendo due calcoli,con la strategia di acquisto e vendita suddetta,piu' o meno,si spenderanno 70.00 € per GTA V PS3(o X360)+GTA V PC(2.0...:D )

Non e' poco,ma io penso ne valga la pena...
E infatti l'ho prenotato l'altro ieri...;)

qboy
06-09-2013, 12:00
fino a prova contraria, OGNUNO spende i propri denari come meglio gli aggrada.
Che poi eh, non è che prendo e butto via il gioco, semplicemente lo rivendo, ci metto altri, toh, 10euro max e mi faccio la copia per pc. Non vedo dove stia il problema, e soprattutto non vedo dove siano i soldi da buttare in momento di crisi detti da Charonte, quella era semplicemente una trollata in piena regola..

:doh: hai capito tutto del mio post si vede:muro:
se io vengo qui a dire eh per ora mi prendo una fiat punto in attesa che esco quella di cilindrata maggiore tra 2 mesi, mi pare ovvio che gli altri diranno i loro pareri e anche che sia una grossa c@22ata, che vuol dire che boh tutti devono appoggiare la mia decisione?
quindi come avevo già detto molti post fa, loro contano su questo, che i pc user lo ricompreranno, e sono/sei dei polli. mica ti è stato detto no guarda che se lo prendi anche per pc ti bruciamo la casa e ti sgozziamo.
bah :rolleyes:

zombievil
06-09-2013, 12:07
se io vengo qui a dire eh per ora mi prendo una fiat punto in attesa che esco quella di cilindrata maggiore tra 2 mesi, mi pare ovvio che gli altri diranno i loro pareri e anche che sia una grossa c@22ata, che vuol dire che boh tutti devono appoggiare la mia decisione?
quindi come avevo già detto molti post fa, loro contano su questo, che i pc user lo ricompreranno, e sono/sei dei polli. mica ti è stato detto no guarda che se lo prendi anche per pc ti bruciamo la casa e ti sgozziamo.
si vabbè dai, non commento visto che siamo OT da un bel pezzo.
Belli comunque i paragoni con le macchine, li adoro.

Alentar
06-09-2013, 12:16
Beh il concetto di versione 2.0 che ho letto da qualcuno non è per niente garantito. GTA IV su PC apportava davvero pochissime migliorie, ed era afflitto da numerosissimi problemi tecnici al lancio.

Quello che invece conviene è il rapporto costante con le mod.

Alekos Panagulis
06-09-2013, 12:20
Scusate, farò anche io la stessa cosa. Ps3 al day one e PC quando uscirà (sempre se non fa schifo come GTAIV).
Eh si, ho soldi da buttare. Problemi? :rolleyes:

Alekos Panagulis
06-09-2013, 12:21

Questo post è veramente incommentabile :asd: :doh:

qboy
06-09-2013, 12:29
Questo post è veramente incommentabile :asd: :doh:

:) se lo dici tu.. ah no aspetta, ognuno delle proprie parole fa quello che vuole, problemi?

Alekos Panagulis
06-09-2013, 12:34
:) se lo dici tu.. ah no aspetta, ognuno delle proprie parole fa quello che vuole, problemi?

Ci vediamo là fuori :mad:

http://images.techhive.com/images/article/2012/05/nerd_fight_tex-100000258-large.jpg

fraussantin
06-09-2013, 12:44

il problema è che una punto costa 15000 euro non 60.

piuttosto sarebbe da paragonare ad uno cui piace unfilm , e prima se lo vede al cinema poi lo piglia a noleggio poi si accatta in dvd e dopo 3 anni se loripiglia in
triologia.

io non ci vedo nulla di strano se a uno non mancano i soldi.

e cmq ci sono persone che lo fanno pure con le auto.

poi dico pure per me è una cacchiata , ma se uno gli stabene cacchi suoi!!!!

io aspetto la vs pc al 75% in DD magari attivabile su steam.

e se su pc non esce la essential per ps3.

qboy
06-09-2013, 13:45
il problema è che una punto costa 15000 euro non 60.

piuttosto sarebbe da paragonare ad uno cui piace unfilm , e prima se lo vede al cinema poi lo piglia a noleggio poi si accatta in dvd e dopo 3 anni se loripiglia in
triologia.

io non ci vedo nulla di strano se a uno non mancano i soldi.

e cmq ci sono persone che lo fanno pure con le auto.

poi dico pure per me è una cacchiata , ma se uno gli stabene cacchi suoi!!!!

giustamente uno dei propri soldi fa quello che vuole, ma se lo vieni a esporre su un forum dovresti (in teoria) accettare anche le opinioni altrui, e non sbattere subito in faccia, eh ognuno fa quello che vuole coi propri soldi, come a dire zitto che non mi dici cosa devo fare. almeno , IO la vedo cosi

venax
06-09-2013, 13:47
Bhe in effetti quelli che lo comprano per console, e poi per PC, fanno il gioco della rockstar :fagiano: ..

qboy
06-09-2013, 13:54
quello che dicevo pure io, però poi subito tutti a scaldarsi :D

fraussantin
06-09-2013, 14:20
va beh questo si sapeva, ma di certo la rockstar come tutti punta tutto su chi copra al dayone e non su chi compra a supersaldo.

questo è scontato.

e il far uscire il gioco migliore dopo è un ottimo sprono per comprarne un'altra copia.

ma che non li avete ancora "imparati " come sono i rockstar?.

piuttosto preghiamo il signore che la vs pc sia degna di questo nome , perche se vedo un solo screenshot di una bicicletta con le ruote ottagonali , lo lascio sullo scaffale a prescindere. siamo nel 2014 .....

Alfa89
06-09-2013, 14:38

Idem :mano:

venax
06-09-2013, 14:40
va beh questo si sapeva, ma di certo la rockstar come tutti punta tutto su chi copra al dayone e non su chi compra a supersaldo.

questo è scontato.

e il far uscire il gioco migliore dopo è un ottimo sprono per comprarne un'altra copia.

ma che non li avete ancora "imparati " come sono i rockstar?.

piuttosto preghiamo il signore che la vs pc sia degna di questo nome , perche se vedo un solo screenshot di una bicicletta con le ruote ottagonali , lo lascio sullo scaffale a prescindere. siamo nel 2014 .....
Infatti questo atteggiamento di rockstar mi sta sulle palle
Siamo nel 2014 ma le console sono del 2006 :asd:

fraussantin
06-09-2013, 14:51
Infatti questo atteggiamento di rockstar mi sta sulle palle
Siamo nel 2014 ma le console sono del 2006 :asd:
si ma .i pc non sono del 2006 ma di oggi e pure le console nex gen.

detto questo a giocare rdr sembra di essere nel 2003,

qboy
06-09-2013, 15:03
si ma .i pc non sono del 2006 ma di oggi e pure le console nex gen.

detto questo a giocare rdr sembra di essere nel 2003,

beh dovremmo tener conto che è sono le console che trascinano il mercato sia economico che tecnologico, e loro hanno iniziato a sviluppare per x360 e ps3 5 anni fa quindi è comprensibile

Pachanga
06-09-2013, 15:34
Beh il concetto di versione 2.0 che ho letto da qualcuno non è per niente garantito. GTA IV su PC apportava davvero pochissime migliorie, ed era afflitto da numerosissimi problemi tecnici al lancio.

Quello che invece conviene è il rapporto costante con le mod.

Beh,spero che sia almeno una 1.9...:tie:

Scherzi a parte,GTA IV e' stato il gioco che su pc mi ha dato piu' problemi di qualunque altro negli ultimi anni ma sono ottimista.
Come gia' detto piu' volte il lavoro fatto con Max Payne 3 dà qualche piccola speranza in piu',anche considerando la diversa tipologia di vg a confronto...

Bhe in effetti quelli che lo comprano per console, e poi per PC, fanno il gioco della rockstar :fagiano: ..

Vero ma c'e' pure da considerare il proprio di gioco...:fagiano:

Cioe':mi prendo al day one perche' lo voglio subito la versione PS3,finisco il gioco,lo rivendo appena confermata la versione pc o anche prima,e con i soldi incassati acquisto al day one(la rivoglio subito)la versione pc in DD.
In questo modo soddisfo immediatamente tutte le mie voglie :oink: per 70 € piu' o meno...

Per alcuni e' insensato,per altri no...

redeagle
06-09-2013, 18:47
Mi avete fatto venire voglia di comprarne 10 copie per PS3 e bruciarne 9, così solo per il gusto di buttare i soldi.

cristiankim
06-09-2013, 19:14
Boh io consiglio ti pazientare a tutti.. Far finto che non esista. E una volta uscito spararcelo in full hd e con tutto quel che porta il pc di buono.

Bestio
06-09-2013, 19:20

Infatti è la cosa che mi da più fastidio, sarebbe cosa buona e giusta che acquistando un gioco, acquisisco il diritto di giocarci su qualsiasi piattaforma, un po come alcuni giochi su Steam che con un'unico acquisto puoi giocarli su Windows, Linux, Mac e mobile.

Anche se detto sinceramente, dopotutto non mi sentirei certo in colpa a scaricare in p2p un gioco per PC che ho già acquistato e pagato profumatamente per console... :stordita:
Ma aspetterò che costi 20€ o anche meno come ho fatto per GTA4, e sopratutto che escano le patch che correggano i problemi di gioventù, e abbastanza mod per avere un'esperienza di gioco diversa.

Manuel007
06-09-2013, 23:47
Anche se detto sinceramente, dopotutto non mi sentirei certo in colpa a scaricare in p2p un gioco per PC che ho già acquistato e pagato profumatamente per console... :stordita:
Ma aspetterò che costi 20€ o anche meno come ho fatto per GTA4, e sopratutto che escano le patch che correggano i problemi di gioventù, e abbastanza mod per avere un'esperienza di gioco diversa.
Ecco, bravo la stessa cosa che stavo pensando io. Dopo che la rock ci piglia 70€ di gioco per console non so quanti se lo compreranno per computer. Perchè qua nel thread tutti economisti, "vendo il gioco console e compro il gioco pc" ma dopo secondo me, neanche il 10% non se lo ricompra su pc, visti i nuovi giochi in uscita e le vie "facili" per recuperare un gioco già pagato, e anche profumatamente.

fraussantin
06-09-2013, 23:57
Ecco, bravo la stessa cosa che stavo pensando io. Dopo che la rock ci piglia 70€ di gioco per console non so quanti se lo compreranno per computer. Perchè qua nel thread tutti economisti, "vendo il gioco console e compro il gioco pc" ma dopo secondo me, neanche il 10% non se lo ricompra su pc, visti i nuovi giochi in uscita e le vie "facili" per recuperare un gioco già pagato, e anche profumatamente.
effettivamente non ci avevo pensato
ma tra un anno( se è vero che esce a primavera) vendi il gioco console a 20-25 euro , e li pigli per pc a 15!!

mmmm io aspetto cmq perche 70 euro per un gioco non le ho mai spese in vita mia , e manco ora inizio, , ma in effetti potrebbe essere un'idea!!

zombievil
07-09-2013, 00:20

Io ho sempre fatto così con i titoli rockstar.. Oltretutto non ci ho praticamente mai rimesso col cambio da console a pc, e mi sono ritrovato con delle bellissime confezioni cartonate (tipo vice city o San andreas) da tenere in bella mostra.

Al giorno d'oggi poi é ancora "peggio": forti sconti steam dopo pochi mesi, rivenditori di key, humble bundle vari... Sinceramente non vedo il motivo di mettersi a piratare sto genere di giochi visti i prezzi semi-accessibili che si hanno su pc, bruciandosi oltretutto la componente l'online

Bestio
07-09-2013, 14:14
Per qualsiasi altro gioco potrei aspettare senza problemi, ma GTA (e cloni vari come Saint's Row e Sleeping Dogs) è uno dei pochissimi giochi che riescano ancora a prendermi e divertirmi, i giochi "sui binari" proprio non riesco più a reggerli, ed anche titoli osannati come Uncharted/The Last of Us e i Bioshock io li ho trovati di una noia mortale.

Nonostante anche a me faccia inca%%are il fatto che GTA V non esca subito per PC, dopotutto è un ottimo incentivo a rigiocarselo. :)

Sperando solo che non facciano come con RDR che per PC non l'hanno mai fatto uscire, altro motivo per cui mi scazza alquanto dare i miei soldi ai Rockstar. :muro: :muro:

fraussantin
07-09-2013, 14:21
Per qualsiasi altro gioco potrei aspettare senza problemi, ma GTA (e cloni vari come Saint's Row e Sleeping Dogs) è uno dei pochissimi giochi che riescano ancora a prendermi e divertirmi, i giochi "sui binari" proprio non riesco più a reggerli, ed anche titoli osannati come Uncharted/The Last of Us e i Bioshock io li ho trovati di una noia mortale.

Nonostante anche a me faccia inca%%are il fatto che GTA V non esca subito per PC, dopotutto è un ottimo incentivo a rigiocarselo. :)

Sperando solo che non facciano come con RDR che per PC non l'hanno mai fatto uscire, altro motivo per cui mi scazza alquanto dare i miei soldi ai Rockstar. :muro: :muro:

adesso che rdr ce l'ho ho chiaro perche non è uscito per pc!
avrebbero dovuto lavorarci troppo per renderlo presentabile !!cme peccato!!

Bestio
07-09-2013, 14:42
adesso che rdr ce l'ho ho chiaro perche non è uscito per pc!
avrebbero dovuto lavorarci troppo per renderlo presentabile !!cme peccato!!

Mah non vedo poi perchè, data l'esorbitante potenza maggiore di un PC basterebbe impegnarsi un zinzo di più per fare un porting come si deve.
Dopotutto altri Free Roaming come Just Cause 1/2 e Sleeping dogs girano alla grande anche su PC.
Saint's Row 2 anche era ottimizzato davvero di M su PC (tanto che l'avevo riportato indietro e fatto sostituire con la versione x360), molto peggio di GTA4 che invece ho giocato senza problemi, eppure con SR3 e SR4 i problemi sono stati fortunatamente risolti e girano alla grande.
Speriamo che Rockstar con GTA5 riuscirà a fare lo stesso.

Ottimizzarli per farli girare decentemente su console è IMMENSAMENTE, più difficile che su console, date le risorse HW ormai esigue per le esigenze attuali, la differenza è che almeno li ci si impegnano!

fraussantin
07-09-2013, 14:48
Mah non vedo poi perchè, data l'esorbitante potenza maggiore di un PC basterebbe impegnarsi un zinzo di più per fare un porting come si deve.
Dopotutto altri Free Roaming come Just Cause 1/2 e Sleeping dogs girano alla grande anche su PC.
Saint's Row 2 anche era ottimizzato davvero di M su PC (tanto che l'avevo riportato indietro e fatto sostituire con la versione x360), molto peggio di GTA4 che invece ho giocato senza problemi, eppure con SR3 e SR4 i problemi sono stati fortunatamente risolti e girano alla grande.
Speriamo che Rockstar con GTA5 riuscirà a fare lo stesso.

Ottimizzarli per farli girare decentemente su console è IMMENSAMENTE, più difficile che su console, date le risorse HW ormai esigue per le esigenze attuali, la differenza è che almeno li ci si impegnano!

si ma li ci sarebbe da ridisegnare mezze texture ,ricalcolare le geometrie , aggiungere dettagli, che tutto questo oltre che avere un costo , renderebbe il prodotto troppo migliore della vs console.

e questo loro non lo vogliono.

poi intendiamoci, io lo avrei preso pure convertito 1:1 (soltanto per giocarci decentemente a 60 fps)ma lo sai come ragiona la gente.

Darth Mike
07-09-2013, 18:30
Nell'ultimo video di IGN c'è un mezzo spoiler riguardo...

la mappa

in pratica

danno una mezza conferma su una seconda isola, visto che dicono che molto oltre il monte Chiliad hanno visto altre montagne colpite da pop-up. Poco tempo fa era uscito pure un artwork ufficiale che lasciava chiaramente intuire a una seconda isola, però essendo un artwork non gli era stata data molta valenza.

e per quello che io posso dire

dagli spoiler che ho letto e ricevuto risulta effettivamente una seconda isola, dove probabilmente c'è la contea di North Yankton.

qboy
07-09-2013, 19:01
cut

sei proprio un maestro in ste cose :D

Darth Mike
07-09-2013, 22:09
sei proprio un maestro in ste cose :D

Il mistero mi affascina. :D
Come penso a molti, dopotutto.

Questo è l'artwork di cui parlavo.

http://s18.postimg.org/5wdpafvop/gfgfbg.jpg

Darth Mike
07-09-2013, 22:18
Controparte fittizia della Red Bull Air Race?

http://s11.postimg.org/ga9qxz65b/Screenshot_2013_09_06_19_34_59_zps2b8a3376.png (http://postimg.org/image/ga9qxz65b/)

http://s11.postimg.org/fm5hsrwtb/Red_Bull_Air_Race_3_Porto.jpg (http://postimg.org/image/fm5hsrwtb/)

supermaf
09-09-2013, 14:48
dite che mi gira su questo notebook ?

Processore Produttore Intel®
Tipo Core™ i5-480M
Velocità del clock 2.66 GHz
Velocità BUS 2.5 GT/s
Cache di terzo livello 3 MB
Chipset Intel HM55
Memoria RAM Tipo DDR3
Memoria installata 4GB (1x4GB)
Massima supportata 8GB
Hard Disk Tipo SATA
Capacità 500GB (di cui 12GB per partizione di ripristino)
Velocità 7200rpm
Adattatore Grafico Produttore AMD
Modello Radeon HD 6550M
Memoria totale 1GB dedicata

CAPT.HOOK
09-09-2013, 14:52
dite che mi gira su questo notebook ?

Cosa dovrebbe girare scusa? :mbe:

Non e' stato NEMMENO ANNUNCIATO per PC!

LambertoKevlar
09-09-2013, 15:06
:D :D :D :D

loop585
09-09-2013, 15:11
da quello che ho letto in giro uscirà x luglio 2014 x pc:D

CAPT.HOOK
09-09-2013, 15:22

Fonte?

cecco89
09-09-2013, 16:03
io comunque l'ho preordinato per ps3 per ora e pagato 49€ non male considerato che il game stop lo mette a 69

Alekos Panagulis
09-09-2013, 16:17

Certo come no.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

qboy
09-09-2013, 17:08

io pensavo maggio, ma non scherzo:)

slide1965
09-09-2013, 17:26
Io piuttosto che giocarono su console mi impicco

cristiankim
09-09-2013, 17:34
Io piuttosto che giocarono su console mi impicco
Quotazozzoloso. Sprecare sto capolavoro con le console di un decennio fa è impensabile.

cecco89
09-09-2013, 18:18
Quotazozzoloso. Sprecare sto capolavoro con le console di un decennio fa è impensabile.

sono daccordo con voi, ma qui si parla di giocarlo o non giocarlo.

non di giocarlo bene o mane.

visto che ho tra le mani unc ps3 non mia approfitto a gioco, pagandolo 49 se lo vendo prima che esce per il pc perdero circa 10€ ed ho giocato al gioco quasi un anno prima di aspettarlo su pc...

senza contare che come al solito all'dayone per il pc sara ingiocabile pieno di bug e lag e server saranno down dal carico enorme di player e giu di madonne.

invece gia mi saro fatto la mia dose di gta e saro pacifico ed attendero senza ansia... lol

per non parlare che ora sono in carenza di giochi e se non metto qualcosa sotto i denti mi esaurisco, ci sono un sacco di titoloni in prossima uscita e niente di concreto a cui giocare...

qboy
09-09-2013, 18:48
..
visto che ho tra le mani unc ps3 non mia approfitto a gioco, pagandolo 49 se lo vendo prima che esce per il pc perdero circa 10€ ed ho giocato al gioco quasi un anno prima di aspettarlo su pc...

senza contare che come al solito all'dayone per il pc sara ingiocabile pieno di bug e lag e server saranno down dal carico enorme di player e giu di madonne.
..

sono 6 mesi , come tutti i gta usciti su pc fin'ora :rolleyes:
inoltre i server saranno disponibili solo qualche settimana dall'uscita :doh:

slide1965
09-09-2013, 19:45
@cecco

Fai bene sono io che proprio non c'è la faccio , e' un limite mio.
Per quanto la storia e il gameplay siano fondamentali ,sono troppo legato anche alla parte visiva.
Più passa il tempo e più divento esigente , sono arrivato al punto che gioco poco ma quando lo faccio devo avere tra le mani qualcosa di bello .
Sinceramente pensare di giocarmi gta a 720p con traffico ridotto all'osso, distanza visiva al minimo con tutti gli sfondi blurrati e seghettature a gogo per l'assenza di aa mi fa venire un tale nervoso che preferisco aspettare .

Ale55andr0
09-09-2013, 21:48
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15130/grand-theft-auto-v.aspx

in questo video ci sono sequenze che almeno io non avevo mai visto

CAPT.HOOK
09-09-2013, 21:53
@cecco

Per quanto la storia e il gameplay siano fondamentali ,sono troppo legato anche alla parte visiva.
Più passa il tempo e più divento esigente , sono arrivato al punto che gioco poco ma quando lo faccio devo avere tra le mani qualcosa di bello .
Sinceramente pensare di giocarmi gta a 720p con traffico ridotto all'osso, distanza visiva al minimo con tutti gli sfondi blurrati e seghettature a gogo per l'assenza di aa mi fa venire un tale nervoso che preferisco aspettare .

:mano:

...anche se nn credo resistero' :asd:

cecco89
09-09-2013, 22:57
@cecco

quoto quoto

pensa che ho fatto il pc in firma solo per gta :) ho giocato a tutti compreso gta1 con grafica 2d vista dall'alto.

pero non c'e proprio nulla a cui giocare al momento e bisogna placare la sete :P

Alentar
09-09-2013, 23:01
Parlare di grafica è quasi sempre riduttivo...con quello che ha da offrire GTA V è proprio paradossale.

cecco89
09-09-2013, 23:05
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15130/grand-theft-auto-v.aspx

in questo video ci sono sequenze che almeno io non avevo mai visto

cioè mi vuoi dire che guardando quel video...non ti prende voglia di uscire ora e andare a prenotare il gioco?

se dovessi comprarmi pure una ps3 allora non lo farei sicuramente ma visto che mi è praticamente caduta dal cielo...sfruttiamola...poi sia chiaro uscito gta per pc, probabilmente vendero ps3 e tutto il resto in quanto mi fanno schifo le consol, e il ricavato andra a finanziare una bella scheda video...alla faccia delle consol :D :D :D

pero la scimmia fa brutti scherzi...lol

Darth Mike
09-09-2013, 23:31
Sta rimbalzando la notizia tra addetti ai lavori e giornalisti vicini a Rockstar che l'area di gioco è grande come minimo 49 miglia quadrate.
Questo è uno.
49 miglia quadrate corrisponde a quasi due San Andreas, due GTA IV e due RDR.

http://s22.postimg.org/be6iwgoa9/Twitter_Martyn_Mc_L_Pizentu_R_s_own_info_sho.png

qboy
09-09-2013, 23:41
Sta rimbalzando la notizia tra addetti ai lavori e giornalisti vicini a Rockstar che l'area di gioco è grande come minimo 49 miglia quadrate.
Questo è uno.
49 miglia quadrate corrisponde a quasi due San Andreas, due GTA IV e due RDR.

cut

è sempre un piacere leggerti mike

qboy
09-09-2013, 23:42
Parlare di grafica è quasi sempre riduttivo...con quello che ha da offrire GTA V è proprio paradossale.

gta è tutt'altro che grafica imho
un po come i giochi multiplayer. se c'è il single player ok, mi sta bene, ma è un'aggiunta quello

qboy
10-09-2013, 01:40
l'articolo è questo (http://www.scotsman.com/lifestyle/technology/new-gta-v-release-tipped-to-rake-in-1bn-in-sales-1-3081943) e dice testualmente "The new game revolves around a satirical recreation of southern California. With players able to switch between three protagonists, the 49-square-mile world boasts a welter of activities, such as scuba diving with sharks and hijacking trains."
quindi onde evitare domande, è incluso anche lo spazio acquatico

tony89
10-09-2013, 08:29
la cosa brutta è che in una produzione del genere è tutto castrato-ridotto per tenere i 25 fps che ti puo dare una ps3, una versione pc cambierebbe davvero poco perchè la base è quella, figurati se a rockstar si mettono a riscrivere un gioco pensato per 5 anni per ps3, il risultato sarà sicuramente qualcosa come gta 4

cecco89
10-09-2013, 09:27
la cosa brutta è che in una produzione del genere è tutto castrato-ridotto per tenere i 25 fps che ti puo dare una ps3, una versione pc cambierebbe davvero poco perchè la base è quella, figurati se a rockstar si mettono a riscrivere un gioco pensato per 5 anni per ps3, il risultato sarà sicuramente qualcosa come gta 4

perche se questo gioco fosse fatto in cryengine con una visuale di lontananza supponiamo di 3 miglia ma anche 4 (a tenersi bassi) della quale entro 1 miglio le texture sono tutte in full hd e poi diventano con effetto blur secondo te uno qualunque dei pc di oggi sopporterebbe il lavoro?

i giochi incentrati su grafica pura come crysis per esempio sono fatti a blocchi, caricato un blocco di texture si gioca li finche non si passa al blocco dopo e gia i pc fanno fatica a tenere un buon range di fps senza avere picchi...figuriamoci in un gioco vasto e pieno di contenuti come gta, il tuo pc si mettere in ginocchio e chiederebbe pieta perchè tu possa smettere di giocare...

come gia stato detto...preferisco 10fps in piu piuttosto che i lineamenti definiti del mio personaggio (cosa che non vedro mai in game o quasi)...

forse la scelta di far uscire gta dopo minimo 6 mesi e dettata proprio dla fatto che usciranno vga di nuova generezione in questo frangente di tempo e verranno ultimate le produzioni della nuova generazione di cpu, cosi da poter offrire al gioco supporto "pieno" in temini di risorse...

redeagle
10-09-2013, 09:27
Boh, sarà ma io RDR me lo sono goduto tantissimo pur con tutti i suoi limiti tecnici... se un gioco è bello, è bello.

Lion14
10-09-2013, 12:33
Boh, sarà ma io RDR me lo sono goduto tantissimo pur con tutti i suoi limiti tecnici... se un gioco è bello, è bello.

Quoto anche se devo dire che in molti frangenti scende sotto i 30fps e mi capita di sbagliare e ripetere delle cose non per colpa mia. Parlo su x360. Su ps3 mi sembra sia anche peggio.

Ah inoltre chi dice che gta4 su pc e console è uguale o simile forse non li ha visti uno dopo l'altro sullo stesso monitor a distanza di qualche secondo come ho fatto io.
Gta4 su ps3 è sempre sotto i 30fps (tranne negli interni), ha un bel po di imput lag, oltre ad avere tipo un effetto sfocato continuo (che non ho mai capito se voluto no), distanza visuale e traffico minimo. Inoltre il pc ha risoluzione nettamente maggiore (su ps3 nemmeno a 720p) e texture e acqua migliori (anche se l'acqua non è il suo forte). Certo non è che sia ottimizzato benissimo. Anzi. Pero non sono la stessa cosa

sertopica
10-09-2013, 13:05
Mappa: http://image.noelshack.com/fichiers/2013/37/1378811869-cacaprout.jpg

CAPT.HOOK
10-09-2013, 13:42
Mappa: http://image.noelshack.com/fichiers/2013/37/1378811869-cacaprout.jpg

La stavo giusto per postare :D

Sei un cagnaccio in agguato :sofico:

Ma e' solo la mia impressione oppure la Citta' e' molto piu' piccola di quella di GTA IV? :mbe:

http://i3.minus.com/ibw3DbhwgFmQn1.jpg

sertopica
10-09-2013, 14:01
Uahahah tiè! :asd:

Per quanto riguarda le dimensioni, l'ho scritto nel thread in sezione console e la penso esattamente come te tuttavia, guardando sto screen,

http://i.imgur.com/NnwCLfn.jpg

Pare molto grande, se confronti con la mappa la posizione della scritta VINEWOOD.

(però c'è la nebbia :O )

fraussantin
10-09-2013, 14:06
La stavo giusto per postare :D

Sei un cagnaccio in agguato :sofico:

Ma e' solo la mia impressione oppure la Citta' e' molto piu' piccola di quella di GTA IV? :mbe:

http://i3.minus.com/ibw3DbhwgFmQn1.jpg

ma perche quando non sanno chiudere un confine si inventano sempre una improbabile isola?

Grey 7
10-09-2013, 14:44
è più facile e da più senso di libertà...se crei una regione confinante con un'altra (non visitabile) devi per forza mettere un muro invisibile molto evidente...così invece lo mettono in alto mare e il giocatore non lo nota neppure.

venax
10-09-2013, 14:49
che brutta la mappa :fagiano: , è cosi " vuota "

CAPT.HOOK
10-09-2013, 15:14
Uahahah tiè! :asd:

Per quanto riguarda le dimensioni, l'ho scritto nel thread in sezione console e la penso esattamente come te tuttavia, guardando sto screen,

cut

Pare molto grande, se confronti con la mappa la posizione della scritta VINEWOOD.

(però c'è la nebbia :O )

Boh, nn so' te ma io sento un po' puzza di fregatura commerciale...anche se nn discuto sulla bellezza ne sul divertimento che suscitera' anche questo nuovo GTA.

So' per certo che la Rockstar sa' bene adescare i suoi polli, e visto che ad oggi la maggior parte dell'utenza vuole i NUMERONI, non hanno fatto altro che darglieli per invogliare al pre-order (VERO MOTORE dell'economia di GTA) senza in fondo mantenere molto la parola data.

Boh, l'ho buttata li, ma secondo me i centri urbani saranno mediamente piccoli e la mappa GIGANTESCA non e' altro che una distesa d'erba e boschetti che strizzano l'occhio a quello che e' stato RDR prima di questo. Campagna sconfinata, deserti, rocce, boschetti....ma poi???

E qui ritorno al VERO centro di gravita' permanente dei FREE ROAMING:

Ha piu' senso la quantita' o la qualita'?

Kaider
10-09-2013, 15:27
Ma cos'è quella mappa ? é grande l'aereoporto quanto tutta la città, stiamo scherzando?

CAPT.HOOK
10-09-2013, 15:35
Ma cos'è quella mappa ? é grande l'aereoporto quanto tutta la città, stiamo scherzando?

Guarda non ho parole... sto leggendo in altri forum (tipo quell'aborto di SG) gente che ha osato dire le tue stesse parole ed e' stato preso per scemo e massacrato dai fan sfegatati di GTA e soci. Gente che ancora si masturba leggendo i KM percorribili della mappa ignorando tutto il resto! :doh:

mircocatta
10-09-2013, 15:53
a vederla così sembra meno complessa di quella di sleeping dogs :asd:

slide1965
10-09-2013, 15:55
Cioè praticamente si stanno bullando riempendosi la bocca sui 49km di mappa e poi si scopre che è tutta una scampagnata e la città è più piccola delle precedenti versioni ?????
No dai!
Ormai le sh son peggio dei politici , tutta una presa x i fondelli

Alex'Rossi
10-09-2013, 15:59
L'avete già detto: ma quanto è piccola la mappa? :cry:

CAPT.HOOK
10-09-2013, 16:01
Cioè praticamente si stanno bullando riempendosi la bocca sui 49km di mappa e poi si scopre che è tutta una scampagnata e la città è più piccola delle precedenti versioni ?????
No dai!
Ormai le sh son peggio dei politici , tutta una presa x i fondelli

Vero, ma questo e' quello che ci meritiamo. Per uno di noi che valuta le cose in modo obiettivo se ne trovano 30 che gridano al capolavoro supremo senza manco averlo provato e che ti aggrediscono nn appena dici la tua. Le SH, che sono i cervelli massimi per esperienza sul mercato, questo l'hanno capito da piu' di un decennio e agiscono di conseguenza. Non sara' molto onesto ma di certo e' redditizio.

Purtroppo il mondo e' pieno di questa specie animale e la cosa peggiore e' che la nostra invece e' in via di estinzione. :rolleyes:

Con questo nn voglio certo demolire quello che sara' di sicuro un degno successore, ma cavolo, se quella e' la mappa come si fa' a nn notare l'evidenza????

mircocatta
10-09-2013, 16:01

magari è lo stesso aeroporto visto in fast and furios 6 :asd:

ulukaii
10-09-2013, 16:10
magari è lo stesso aeroporto visto in fast and furios 6 :asd:
:sbonk:

http://i.imgur.com/LqLOkcH.jpg (solo se avete visto il film in questione)

(fonte: Empire Magazine con l'ausilio dell'esperto di aeronautica Gary Spoors della GJD Aerotech)

Per chi non ha visto il film, l'immagine sopra è solo uno schema e per farla breve stimano 27,86 miglia di pista...

CAPT.HOOK
10-09-2013, 16:17
OMFG! :rotfl:

qboy
10-09-2013, 16:24
a sto punto gta iv aveva molte più strade ed almeno era TUTTA città

GabrySP
10-09-2013, 16:48
la mappa sembra un "Tuttocittà" di un paesello di 5000 anime :asd:

sertopica
10-09-2013, 16:50
Boh, nn so' te ma io sento un po' puzza di fregatura commerciale...anche se nn discuto sulla bellezza ne sul divertimento che suscitera' anche questo nuovo GTA.

So' per certo che la Rockstar sa' bene adescare i suoi polli, e visto che ad oggi la maggior parte dell'utenza vuole i NUMERONI, non hanno fatto altro che darglieli per invogliare al pre-order (VERO MOTORE dell'economia di GTA) senza in fondo mantenere molto la parola data.

Boh, l'ho buttata li, ma secondo me i centri urbani saranno mediamente piccoli e la mappa GIGANTESCA non e' altro che una distesa d'erba e boschetti che strizzano l'occhio a quello che e' stato RDR prima di questo. Campagna sconfinata, deserti, rocce, boschetti....ma poi???

Quoto, hanno messo su una campagna di marketing molto più aggressiva mi pare, forse proprio per mascherare delle lacune evidenti. Staremo a vedere, personalmente sono fiducioso. Un contenitore vuoto tuttavia serve a ben poco...

CAPT.HOOK
10-09-2013, 16:53
Quoto, hanno messo su una campagna di marketing molto più aggressiva mi pare, forse proprio per mascherare delle lacune evidenti. Staremo a vedere, personalmente sono fiducioso. Un contenitore vuoto tuttavia serve a ben poco...

Anche io resto fiducioso, ma per altri discorsi svincolati dai numeroni. I Km quadrati nn rientrano tra le prerogative che un vg deve avere, poi se ci sono e sono compensati da un dettaglio ambientale adeguato e da un alto livello di giocabilita' tanto meglio.

sertopica
10-09-2013, 16:54
È la solita maledizione dei free roaming... :D

CAPT.HOOK
10-09-2013, 16:57
È la solita maledizione dei free roaming... :D

Skyrim insegna:

"Dai ai giocatori 50.000 ettari di terreno anonimo e loro ti ameranno per questo"

"Se poi li fornisci pure di un cavallo 4x4 zampe motrici per percorrerlo ancora meglio, poi se nn hanno un caxxo da fare all'interno chissene"

:sofico:

sertopica
10-09-2013, 16:58
:sbonk: Però puoi fare tanti screens "artistici" :asd:

qboy
10-09-2013, 17:31
sarà per questo che non hanno voluto svelare la mappa prima?

Anche io resto fiducioso, ma per altri discorsi svincolati dai numeroni. I Km quadrati nn rientrano tra le prerogative che un vg deve avere, poi se ci sono e sono compensati da un dettaglio ambientale adeguato e da un alto livello di giocabilita' tanto meglio.

i km quadrati rientrano tra le prerogative se stiamo parlando di GTA, perchè è sottinteso che sarà molto dettagliato ecc.
certo avere città con grattacieli a non finire e guardarli e basta non è molto soddisfacente ma neanche avere infiniti campi verdi lo è..

[OzZ]
10-09-2013, 17:33
può anche essere che son segnate solo le strade principali, e ogni porzione di mappa potrebbe essere molto più grande di quando ci si immagina.

quei segnalini credo siano città rurali o piccoli paeselli, se non è così non avrebbe veramente senso una mappa così grande, suvvia...

sertopica
10-09-2013, 17:51
^ Speriamo, sono proprio le vie ad essere poche e poco intricate...

Primo screen leaked?

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1235500_679527635408771_142226279_n.jpg

edit: fake :asd:

CAPT.HOOK
10-09-2013, 18:19
^ Speriamo, sono proprio le vie ad essere poche e poco intricate...

Finche' nn ambienteranno un GTA qui a Roma di strade veramente intricate ne vedremo poche :asd:

sertopica
10-09-2013, 18:25
Ci manca solo di dover continuare le imprecazioni dalla strada vera al videogioco :asd:

Fantomatico
10-09-2013, 18:31

Eh... hai ragione, il rischio c'è...c'è così tanta carne al fuoco che mantenere le promesse è una bella impresa, ma pure io voglio essere fiducioso. Ovviamente ogni recensione gli darà 9 o 9 e mezzo, su questo prepariamoci. :asd:

Di mio gta IV l'ho divorato, pur essendo un free roaming mi sono voluto concentrare sulla storia e l'ho apprezzato davvero tanto... free roaming ma con trama di qualità, profonda oltre che drammatica con temi davvero maturi... basta voler giocare seriamente e viene meno tutto il giocar cazzone che molti mettono in atto a priori, rendendolo un gioco che sa farti vivere un' esperienza che lascia il segno per il genere. Per dire (qua verro' fucilato a più riprese), l'ho preferito a Mafia 2, gioco story-driven...per quanto sia piacevole, ha un protagonista senza palle e un gameplay che dire consoloso è riduttivo. Non mi ci sono affatto immedesimato nel belloccio di turno che è uguale a tutti gli altri, e che non mette in dubbio nulla di ciò che sta vivendo.

CAPT.HOOK
10-09-2013, 19:00
Eh... hai ragione, il rischio c'è...c'è così tanta carne al fuoco che mantenere le promesse è una bella impresa, ma pure io voglio essere fiducioso. Ovviamente ogni recensione gli darà 9 o 9 e mezzo, su questo prepariamoci. :asd:

Di mio gta IV l'ho divorato, pur essendo un free roaming mi sono voluto concentrare sulla storia e l'ho apprezzato davvero tanto... free roaming ma con trama di qualità, profonda oltre che drammatica con temi davvero maturi... basta voler giocare seriamente e viene meno tutto il giocar cazzone che molti mettono in atto a priori, rendendolo un gioco che sa farti vivere un' esperienza che lascia il segno per il genere. Per dire (qua verro' fucilato a più riprese), l'ho preferito a Mafia 2, gioco story-driven...per quanto sia piacevole, ha un protagonista senza palle e un gameplay che dire consoloso è riduttivo. Non mi ci sono affatto immedesimato nel belloccio di turno che è uguale a tutti gli altri, e che non mette in dubbio nulla di ciò che sta vivendo.

Mi unisco pure io alle fucilate allora ;)

Hai torto solo su una cosa, stavolta le recensioni gli daranno anche tanti 10..mi ci gioco le palle!

cecco89
10-09-2013, 19:19
ragazzi è sempre stato detto che lo spazio percorribile e compreso di ambienti interni...se sotto la citta c'e una citta sotto terra grossa come quella sopra e sempre spazio percorribile.

se ogni grattacielo ogni casa e aperto e vi si puo entrare e sempre spazio a disposizione...in piu c'e tutta la parte sotto il mare, che da qualche screen visto qua e la sembra enorme, vastissimo, e pieno di cose da vedere e scoprire...

insomma la mappa c'e che sia tutta campagna non è detto dietro una casa si potrebbe articolare un ramo di missioni che ti fa perdere 2 giorni, magari hanno introdotto missioni che spaziano dalla solita sparatoria porta il tipo dal punto a al punto b, insegui quello senza farti vedere ecc ecc.

magari hanno messo che devi catturare i magliali in campagna lol o arare un campo per piantarci la tua piantagione di erba personale...

su è una mappa non un autocertificazione che il gioco fa cagare...gta non ha mai deluso è il gioco piu atteso di sempre, ed avra un online da paura.

la longevita di un single game come gta è indiscutibile ma gta IV con il suo "multyplayer" ha gia aumentato quest'ultima in modo indiscutibile se gta V promette queste cose legate ad il multy che ci hanno vagamente mostrato io sono sistemato per tutto l'inverno...

qboy
10-09-2013, 20:31
Mi unisco pure io alle fucilate allora ;)

Hai torto solo su una cosa, stavolta le recensioni gli daranno anche tanti 10..mi ci gioco le palle!

ecco il terzo fucilato,da quando ho finito gta 4 continuo a sostenere che è un evoluzione naturale di gta con temi più maturi adatti ai tempi. diciamo che l'ho giocato tutto d'un fiato durante le vacanze natalizie. per me è stato un capolavoro. poi di gta sta mappa mi ha un po deluso, non so, forse quelle strade di los santo che si vedono dalla mappa leak sono quelle principali e le viuzze non le hanno messe, solo in tal caso mi ricrederò

CAPT.HOOK
10-09-2013, 20:40
ecco il terzo fucilato,da quando ho finito gta 4 continuo a sostenere che è un evoluzione naturale di gta con temi più maturi adatti ai tempi. diciamo che l'ho giocato tutto d'un fiato durante le vacanze natalizie. per me è stato un capolavoro. poi di gta sta mappa mi ha un po deluso, non so, forse quelle strade di los santo che si vedono dalla mappa leak sono quelle principali e le viuzze non le hanno messe, solo in tal caso mi ricrederò

Speriamo, e' cmq troppo presto per tirare le redini conclusive visto che manco e' uscito :asd:

Di certo leggero le review con molto scetticismo, visto che sono certo sara' promosso a pieni voti come per ogni AAA da qui a 10 anni! L'unico rammarico e' che saranno recensioni console, e che di PC nn si parlera' ne si e' ancora parlato! :muro:

Ale55andr0
10-09-2013, 20:41
anche io ho fatto notare altrove che la mappa topografica della città pare piccina e sempliciotta e che l'aeroporto è sproporzionato rispetto al resto. Ho fatto, e faccio notare anche qui però, che le zone grige delimitate dalle strade, che appaiono un po' come isolati, mostrano in realtà diverse stradine e vicoli al loro interno, ergo la mappa è più intricata di quanto non sembri.
...certo che però quell'aeroporto :fagiano: c'è da sperare che sia enorme :asd:

comunque le dimensioni della città vera e propria non implicano che la mappa sia piccola, semplicemente c'è una vasta area rurale con lunghe autostrade (e sicuramente inframezzate da paesini, paeselli, stazioni di servizio ecc.)
D'altra parte il gioco deve poter ospitare riserve di caccia (e un campo da golf) :) quindi l'area sarà sicuramente elevata.

...e poi non si sa ancora se c'è magari un'altra isola magari sulla quale arrivare in aereo/nave...

Alfa89
10-09-2013, 21:01
......
e poi non si sa ancora se c'è magari un'altra isola magari sulla quale arrivare in aereo/nave...

Concordo. Poi non ho capito se è la mappa che avete postato è quella ufficiale o meno

Nel frattempo :D
http://www.gtavision.com/images/content/sa_map.jpg

CAPT.HOOK
10-09-2013, 21:11
Concordo. Poi non ho capito se è la mappa che avete postato è quella ufficiale o meno

http://www.gtavision.com/images/content/sa_map.jpg

Questa la conosco bene...in pratica ci abito! :asd:

Alfa89
10-09-2013, 21:16
Questa la conosco bene...in pratica ci abito! :asd:

:asd:
http://static.fjcdn.com/pictures/GTA+san+andreas+map.+roll+dubs+and+win+humblebundle+http+www.funnyjunk.com+funnypictures+3476509+Win+humblebundle_6dc425_3476777.jpg

Scusatemi per questo piccolo OT

qboy
10-09-2013, 21:16
Speriamo, e' cmq troppo presto per tirare le redini conclusive visto che manco e' uscito :asd:

Di certo leggero le review con molto scetticismo, visto che sono certo sara' promosso a pieni voti come per ogni AAA da qui a 10 anni! L'unico rammarico e' che saranno recensioni console, e che di PC nn si parlera' ne si e' ancora parlato! :muro:
per le versioni pc se n'è sempre parlato il giorno che usciva per console o comunque poco dopo

anche io ho fatto notare altrove che la mappa topografica della città pare piccina e sempliciotta e che l'aeroporto è sproporzionato rispetto al resto. Ho fatto, e faccio notare anche qui però, che le zone grige delimitate dalle strade, che appaiono un po' come isolati, mostrano in realtà diverse stradine e vicoli al loro interno, ergo la mappa è più intricata di quanto non sembri.
...certo che però quell'aeroporto :fagiano: c'è da sperare che sia enorme :asd:

comunque le dimensioni della città vera e propria non implicano che la mappa sia piccola, semplicemente c'è una vasta area rurale con lunghe autostrade (e sicuramente inframezzate da paesini, paeselli, stazioni di servizio ecc.)
D'altra parte il gioco deve poter ospitare riserve di caccia (e un campo da golf) :) quindi l'area sarà sicuramente elevata.

...e poi non si sa ancora se c'è magari un'altra isola magari sulla quale arrivare in aereo/nave...
non cè un'altra isola, lo hanno confermato

si si è quella ufficiale, da più fonti arrivano fonti di quella mappa, anche se volessero ingannarci è poco probabile, e inoltre stanno provvedendo a far togliere le mappe dai vari forums.

venax
10-09-2013, 21:47
Mai dai tutto quel vuoto :muro: ..era meglio se facevano la mappa come su San Andreas con 3 ISOLE! non una mappa 707507050 volte piu grande di tutti i GTA vuota.

Colpa di voi pcisti che comprate il gioco per console :fagiano: :asd:

cecco89
10-09-2013, 23:04
che c'entra la mappa con le consol??

secondo me invece avere piu citta è inutile...cosi si finisce o di dover girare a vuoto che alla lunga a gioco inoltrato finisce con il prendere l'aereo piu vicino per ridurre al minimo il tempo di percorrenza fra una citta e l'altra magari perche nella citta 1 c'e quella determinata cosa che non c'e nella 2 e cosi via.

oppure a gioco finito finisce con il fossilizzarti sulla location finale del gioco dove molto probabilmente avrai ogni genere di arma e veicolo e potrai spargere carneficina ovunque senza accorgerti che giocherai un ora al giorno ma che alla fine sempre nei 2 quartieri resti e non di piu...

percio citta unica, concentrata con molti locali e attivita e luoghi interni, mega autostrate dove poter correre, se devo dirla tutta l'unica cosa che non mi piace è l'aereoporto quello si che è spazio sprecato, questo perche gli altri gta ci insegnano che l'aereoporto e sempre un posto desolato, non c'e mai niente nei paraggi poco traffico pochi pedoni non c'e niente di niente.

percio quella zona e veramente sprecata, anche se si sono visti edifici interni simili ad hangar pieni di ogni genere di macchina, probabilmente si potra interagire in qualche modo con questo aereoporto, comunque abbiamo visto edifici enormi e strade popolate percio non c'e da temere che da girare lo avremo.

cecco89
10-09-2013, 23:22
guardatevi questo video:
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/03/grand-theft-auto-v-map_jpg_0x0_q85.jpg

mettere al minuto 0.40 la parte che mostra in quella foto (gia vasta in quanto sei in un aereo e guardi dall'alto) e la parte nord, poi se continuate a guardare vedrete altri punti che fanno capire quanto è grossa la citta.

inoltre come è stato detto la mappa sara enorme e per farla entrare in un poster hanno usato certamente una scala molto grande, pultroppo nelle foto postate la scala e tagliata e non possiamo farci un idea delle dimensioni, ma sara grossa molto grossa.

http://oi42.tinypic.com/311q9h3.jpg
foto interessante dove vengono paragonate le mappe rapportandole alla giusta scala, il lavoro è stato fatto da un team che ha creato quella mappa che vedete in foto e ci ha lavorato parecchi giorni dietro ed oggi rispecchi quella vera

fraussantin
10-09-2013, 23:37

secondo me invece avere piu citta è inutile...cosi si finisce o di dover girare a vuoto che alla lunga a gioco inoltrato finisce con il prendere l'aereo piu vicino per ridurre al minimo il tempo di percorrenza fra una citta e l'altra magari perche nella citta 1 c'e quella determinata cosa che non c'e nella 2 e cosi via.

oppure a gioco finito finisce con il fossilizzarti sulla location finale del gioco dove molto probabilmente avrai ogni genere di arma e veicolo e potrai spargere carneficina ovunque senza accorgerti che giocherai un ora al giorno ma che alla fine sempre nei 2 quartieri resti e non di piu...

percio citta unica, concentrata con molti locali e attivita e luoghi interni, mega autostrate dove poter correre, se devo dirla tutta l'unica cosa che non mi piace è l'aereoporto quello si che è spazio sprecato, questo perche gli altri gta ci insegnano che l'aereoporto e sempre un posto desolato, non c'e mai niente nei paraggi poco traffico pochi pedoni non c'e niente di niente.

percio quella zona e veramente sprecata, anche se si sono visti edifici interni simili ad hangar pieni di ogni genere di macchina, probabilmente si potra interagire in qualche modo con questo aereoporto, comunque abbiamo visto edifici enor2mi e strade popolate percio non c'e da temere che da girare lo avremo.
ma anche no.
in san andreas era il mio punto di riferimento per le giratine in aereo.

in gta 4 siccome non hanno voluto mettere gli aerei era inutile.

quello che dico , è che senso ha un solo aeroporto ....

in quella mappa ce ne sono 3 ma imho hanno poco senso cmq perche non solo non collegano piu citta , ma manco sono agli estremi della mappa.

cecco89
10-09-2013, 23:43
ma anche no.
in san andreas era il mio punto di riferimento per le giratine in aereo.

in gta 4 siccome non hanno voluto mettere gli aerei era inutile.

quello che dico , è che senso ha un solo aeroporto ....

infatti c'e ne sono sicuro 2 ma secondo me anche 3...uno sotto il lago in mezzo al giallo uno a sinistra ed uno principare in basso...per non parlare del solito discorso che la mappa è in una scala ridottissima ed una pista imboscata nel deserto fatta di terra battuta, come l'hangar di SA per intenderci probabilmente risulta quasi invisibile dalla mappa.

edito e ti confermo i 3 aereoporti con certezza e forse a nord una pista attracco per idrovolanti

fraussantin
10-09-2013, 23:48
infatti c'e ne sono sicuro 2 ma secondo me anche 3...uno sotto il lago in mezzo al giallo uno a sinistra ed uno principare in basso...per non parlare del solito discorso che la mappa è in una scala ridottissima ed una pista imboscata nel deserto fatta di terra battuta, come l'hangar di SA per intenderci probabilmente risulta quasi invisibile dalla mappa

ho editato , mi riferivo a quello di gta4 che ers 1

edit :sarebbe interessante invece se nei prossimi anni uscissero due espansioni , con 2 isole , las venturas e san fierro.

ma non avverrà mai.

anzi mi da da pensare che se le asserbino per i prossimi gta.

cecco89
11-09-2013, 10:06
ho editato , mi riferivo a quello di gta4 che ers 1

edit :sarebbe interessante invece se nei prossimi anni uscissero due espansioni , con 2 isole , las venturas e san fierro.

ma non avverrà mai.

anzi mi da da pensare che se le asserbino per i prossimi gta.

mha un aereoporto cosi grande potrebbe essere giustificato dal traffico aereo verso due future isole, i ponti non ci saranno di certo, anche se gia dicono che un espansione di questa portata che aggiunga un intera isola è improponibile perche sarebbero troppi bytes da scaricare.

qboy
11-09-2013, 10:57
mha un aereoporto cosi grande potrebbe essere giustificato dal traffico aereo verso due future isole, i ponti non ci saranno di certo, anche se gia dicono che un espansione di questa portata che aggiunga un intera isola è improponibile perche sarebbero troppi bytes da scaricare.

invece a quanto ho sentito io di dlc con varie isole ne possono tirare quante ne vogliono perchè il gioco lo consente

Ale55andr0
11-09-2013, 11:00

ma se ci sono anche giochi da 20gb da scaricare :D

sertopica
11-09-2013, 11:14
Io penso proprio che guarderanno in questa direzione: se con EFLC hanno intrecciato la vita di tre protagonisti in una stessa città, con lo stato di San Andreas potranno farlo in un'area molto più vasta. :O

E comunque un'espansione potrebbe tranquillamente esser venduta fisicamente...

cecco89
11-09-2013, 11:58
Io penso proprio che guarderanno in questa direzione: se con EFLC hanno intrecciato la vita di tre protagonisti in una stessa città, con lo stato di San Andreas potranno farlo in un'area molto più vasta. :O

E comunque un'espansione potrebbe tranquillamente esser venduta fisicamente...

è quello che volevo dire io, secondo me sara piu facile trovare un espansione su cd piuttosto che tramite dlc

Darth Mike
11-09-2013, 12:24

percio quella zona e veramente sprecata, anche se si sono visti edifici interni simili ad hangar pieni di ogni genere di macchina, probabilmente si potra interagire in qualche modo con questo aereoporto, comunque abbiamo visto edifici enormi e strade popolate percio non c'e da temere che da girare lo avremo.

Più città ti danno l'idea di mondo.
Just Cause 2 è grande 40 volte più di San Andreas, ma hai più idea di mondo in San Andreas che nella mappa di Just Cause 2.
La mappa di GTA 5 è enorme, ma pecca un po' di realismo senza almeno un'altra città.
Certo, c'è North Yankton, ma è esplorabile solo in missioni specifiche (e ancora non si sa cosa nasconde).

L'aeroporto si pensa che sia pienamente visitabile, per questo è così grande.

Hanno già detto che hanno intenzione di creare un mondo di gioco con tutte le città precedentemente viste per GTA Online (che dubito comunque saranno confinate solamente a GTA Online).
Ne sapremo di più dopo che il gioco sarà uscito. Proprio ieri (o l'altro ieri) hanno detto che GTA Online è un progetto iniziato più di 10 anni fa.

Alentar
11-09-2013, 12:31
Dipende da come la vedi. Concentrare 4 città in una mappa può anche dare l'effetto contrario. Rockstar ha puntato su una città e tanta natura, quindi ti mostra la classica metropoli che è centro di tutto il business dell'area. A me sta bene.

LambertoKevlar
11-09-2013, 12:56
mi chiedo come saranno messe le console a livello di pulizia grafica...i video che si son visti fino ad ora erano troppo pulti,le immagini neanche le commento tanto erano photoshoppate

LambertoKevlar
11-09-2013, 12:56
doppio,scusate

CAPT.HOOK
11-09-2013, 12:59
mi chiedo come saranno messe le console a livello di pulizia grafica...i video che si son visti fino ad ora erano troppo pulti,le immagini neanche le commento tanto erano photoshoppate

Saranno la solita accozzaglia in 720p tutta impastata e superbrurrata, manco a dirlo! :D

sertopica
11-09-2013, 13:03
http://i.imgur.com/vgXu4p6.jpg (rubo dalla sezione console :fiufiu: )

Ed ecco la legenda delle attività, pure il triathlon ci hanno messo! :D

CAPT.HOOK
11-09-2013, 13:14
http://i.imgur.com/vgXu4p6.jpg (rubo dalla sezione console :fiufiu: )

Ed ecco la legenda delle attività, pure il triathlon ci hanno messo! :D

Dove l'icona "Maniaco Sessuale"? :mbe:

fraussantin
11-09-2013, 13:19

espansioni non dlc, quindi dvd dedicato.

Code-TR
11-09-2013, 15:23
per le versioni pc se n'è sempre parlato il giorno che usciva per console o comunque poco dopo

Speriamo davvero che vada così anche questa volta. Io il gioco lo voglio, ma lo voglio su PC, intanto aspetto, ma non lo comprerò mai per console. Se lo annunciano per PC bene, altrimenti, a mio rammarico, ne farò a meno, mi accontenterò di Watch Dogs.

MML
11-09-2013, 15:27
Speriamo davvero che vada così anche questa volta. Io il gioco lo voglio, ma lo voglio su PC, intanto aspetto, ma non lo comprerò mai per console. Se lo annunciano per PC bene, altrimenti, a mio rammarico, ne farò a meno, mi accontenterò di Watch Dogs.

hanno speso soldoni per farlo lo vedremo su PC almeno tra un anno se non piu

CAPT.HOOK
11-09-2013, 15:29

Non trovo il nesso sinceramente. Che c'entra averci speso tanti soldoni (parliamo del gioco piu' costoso della storia = 250 milioni di dollari) con il fatto che esca o meno per PC?

P.S. benvenuto tra noi cmq :)

maverickpkr
11-09-2013, 15:45
Non trovo il nesso sinceramente. Che c'entra averci speso tanti soldoni (parliamo del gioco piu' costoso della storia = 250 milioni di dollari) con il fatto che esca o meno per PC?

P.S. benvenuto tra noi cmq :)

mi viene da pensare che ci sono persone che magari hanno console e Pc e che, se il gioco fosse uscito dal day1 anche su pc, se lo sarebbero scaricato piuttosto che comprarlo. Easy :)

CAPT.HOOK
11-09-2013, 15:52
mi viene da pensare che ci sono persone che magari hanno console e Pc e che, se il gioco fosse uscito dal day1 anche su pc, se lo sarebbero scaricato piuttosto che comprarlo. Easy :)

Ah, capisco...quindi sei uno di quelli che crede che il fenomeno della pirateria sia diffuso solo su PC vero?
Su Console sono tutti bravi e onesti giocatori, mentre qui siamo la solita massa di zotici pirati e ladroni?

No, mi dispiace ma questo ragionamente nn lo accetto piu', specie dopo aver osservato con piu' attenzione il mercato console da vicino oltre che quello PC.
Ti assicuro che la realta' delle cose e' ben lontana da quello che stai dicendo tu.

qboy
11-09-2013, 15:56
penso non ci azzecchi niente sto discorso, e comunque hanno speso 200 e passa milioni per GTA, non per console o per xbox o solo per ps3.quindi..
inoltre se ci hanno messo 5 anni per il singleplayer secondo te iniziano adesso a svilupparlo per pc? lo sviluppo su pc sarà iniziato 1 anno o 2 fa visto che è un porting, basta convertire.
per finire il multiplayer ce l'hanno già in mente da 10 anni strutturato cosi, e solo questo impedisce la pirateria
se un gioco è buono VENDE. non cè santo che tenga, e tutti i discorsi sul piratare non tengono. vedi i vari mass effect (non il terzo), dragon age, witcher e molti altri.

Donbabbeo
11-09-2013, 16:19
mi viene da pensare che ci sono persone che magari hanno console e Pc e che, se il gioco fosse uscito dal day1 anche su pc, se lo sarebbero scaricato piuttosto che comprarlo comprato solo su PC. Easy :)

Fixed.

Lasciamo stare questa leggenda della pirateria per Dio.

zombievil
11-09-2013, 16:27
yep, io lo avrei preso sicuramente per PC se ci fosse stato al dayone.. :( e invece via di versione per console, 12fps di media @ 640x480 se va bene (ok è abbastanza esagerato :D)

MML
11-09-2013, 16:50

ti ha risposto lui:) cmq IMHO è troppo figo lo prenderò appena esce avendolo in preordine

cecco89
11-09-2013, 19:08
io resto dell idea che una citta mi basta,se piena di vita e di cose da fare...
inutile sprecare poligoni, programmazione e tanto tempo a creare le stesse cose che ci sono in una citta e metterle in altre due, cosi andando avanti con il game avrai citta o zone in cui nemmeno passi perche non c'e niente da fare.

comunque altro sito:
http://www.gamemag.it/news/la-mappa-di-gta-5-mostra-un-mondo-di-gioco-di-enormi-dimensioni_48617.html

dove parlano della mappa
e sottolineano la sua grandezza secondo me ci illudiamo che è piccola solo in quanto i pochi screen che abbiamo anno una profondita visiva enorme, in piu la scala della mappa e grande piu grande delle altre mappe percio un classio confronto del tipo una sopra alla'altra non vale...

comunque io sono molto fiducioso se non altro perche se fate un giro sul thread consol parlano di alcune cose che si potranno fare che sono molto interessanti.

maverickpkr
11-09-2013, 19:30
Ah, capisco...quindi sei uno di quelli che crede che il fenomeno della pirateria sia diffuso solo su PC vero?
Su Console sono tutti bravi e onesti giocatori, mentre qui siamo la solita massa di zotici pirati e ladroni?

No, mi dispiace ma questo ragionamente nn lo accetto piu', specie dopo aver osservato con piu' attenzione il mercato console da vicino oltre che quello PC.
Ti assicuro che la realta' delle cose e' ben lontana da quello che stai dicendo tu.

Premesso che gioco sia su console sia su pc quindi non ce l ho con chi gioca in nessuna delle due piattaforme.. proprio schierarmi è l'ultimo dei miei pensieri :)

detto ciò non volevo assolutamente intendere quello che hai detto.. non sono sicuramente aggiornato sui mercati quindi ne saprai senza dubbio piu di me ma quello che dicevo era in base a un discorso logico.. io credo che su pc sia più "facile" arrivare a copie contraffatte rispetto a quanto avviene nelle console dato che non sono necessaria modifiche e robe varie.. poi magari in realtà i mercati dicono che la pirateria è più diffusia su console non lo so sono ignorante in materia.

Tornando al discorso GTA si sa perchè su PC ci sarà questo ritardo? giuro che io non lo so, e nel dubbio mi vien da pensare male :D

maverickpkr
11-09-2013, 19:35
Per quanto riguarda la mappa ci sto rimanendo male solo io? il centro abitato mi sembra troppo piccolo.. cioè la città abitata mi sembra nettamente più piccola di quella di liberty city... spero che le ampie zone verdi saranno composte in un modo non monotono perchè altrimenti sono zone sprecate..

cmq leggendo l'articolo comincio a pensare che la mia sia solo un'impressione legata alla scala della mappa...

ps: ma la parte gialla è un centro urbano?

qboy
11-09-2013, 21:02
Premesso che gioco sia su console sia su pc quindi non ce l ho con chi gioca in nessuna delle due piattaforme.. proprio schierarmi è l'ultimo dei miei pensieri :)

detto ciò non volevo assolutamente intendere quello che hai detto.. non sono sicuramente aggiornato sui mercati quindi ne saprai senza dubbio piu di me ma quello che dicevo era in base a un discorso logico.. io credo che su pc sia più "facile" arrivare a copie contraffatte rispetto a quanto avviene nelle console dato che non sono necessaria modifiche e robe varie.. poi magari in realtà i mercati dicono che la pirateria è più diffusia su console non lo so sono ignorante in materia.

Tornando al discorso GTA si sa perchè su PC ci sarà questo ritardo? giuro che io non lo so, e nel dubbio mi vien da pensare male :D
guarda se proprio vogliamo scendere nei dettagli, chi pirata su pc lo fa per scopo personale perchè è facilissimo!!! lo sanno tutti come installare una cosa su pc, e la pirateria da poco fastidio alle SH anche se non lo ammettono. poi se vai a vedere le console è li la pirateria che danneggia le SH perchè ci sono appunto venditori che ti masterizzano i giochi su dvd e TE LI VENDONO.
LI si viene a mancare proprio una parte di profitto per le SH. ad alessandria te ne posso fare 3 o 4 di esempi cosi.

Per quanto riguarda la mappa ci sto rimanendo male solo io? il centro abitato mi sembra troppo piccolo.. cioè la città abitata mi sembra nettamente più piccola di quella di liberty city... spero che le ampie zone verdi saranno composte in un modo non monotono perchè altrimenti sono zone sprecate..

cmq leggendo l'articolo comincio a pensare che la mia sia solo un'impressione legata alla scala della mappa...

ps: ma la parte gialla è un centro urbano?
pure io ci sono rimasto male.. ma sembra/spero sia una cattiva impressione xk la città è fintroppo grande da essere mappata su un foglio a4.

cristiankim
11-09-2013, 22:06
La mappa è un 15x11 km, 165km2 di superficie. Simceramente spetavo qualcosa di più, con l'aereo basterà alla fine un paio minuti a percorrere la mappa.. Manco il tempo di decollare che già vedi la pista d'atterraggio.. Poi chi me lo fa fare di girarmi tutta quelle strade di campagna se c'è solo una grande città giù.. Io adoravo le trasferte che mi facevo in san andreas da una città all'altra..

Code-TR
11-09-2013, 22:46
Aldilà di tutto, a mio parere, ci avrebbero guadagnato ancora di più annunciandolo per tutte le piattaforme e fine. Io al dayone per PC lo avrei preso senza pensarci un attimo. Pensate chi lo ha comprato su ps3 o xbox360 e poi, supponiamo, lo annunciano su ps4 o xboxone... magari non lo faranno ma nel caso succedesse non credo che un consolaro ne sarebbe felice.

Tutte queste strategie di marketing non le comprendo, annunciatelo e basta se avete intenzione di produrlo, altrimenti dite sin dall'inizio che non uscirà mai su determinate piattaforme e la gente si mette l'animo in pace.

slide1965
11-09-2013, 23:10
su pc c'e ritardo grazie a quei cessi di console e al fatto che su quei cessi vendono piu copie per cui hanno la priorità.
Ecco spiegato il ritardo ed ecco il perchè della mia frase in firma:D

dovrebbero bandirle come le sigarette

Alfa89
11-09-2013, 23:17
Aldilà di tutto, a mio parere, ci avrebbero guadagnato ancora di più annunciandolo per tutte le piattaforme e fine. Io al dayone per PC lo avrei preso senza pensarci un attimo. Pensate chi lo ha comprato su ps3 o xbox360 e poi, supponiamo, lo annunciano su ps4 o xboxone... magari non lo faranno ma nel caso succedesse non credo che un consolaro ne sarebbe felice.

Tutte queste strategie di marketing non le comprendo, annunciatelo e basta se avete intenzione di produrlo, altrimenti dite sin dall'inizio che non uscirà mai su determinate piattaforme e la gente si mette l'animo in pace.

Giusto per :D

http://multiplayer.it/notizie/123157-grand-theft-auto-v-gta-5-un-retailer-tedesco-mette-a-listino-grand-theft-auto-v-per-playstation-4-e-xbox-one.html

Da notare anche la scritta Full HD 1080 :asd:
Ovviamente non è stato confermato.

cristiankim
11-09-2013, 23:22
Tanto le scatole next gen il full hd lo reggono solo a 30fps looool

osvy2
11-09-2013, 23:27
http://i.imgur.com/CybzA1r.gif <--- a questo punto, se la mappa è veramente così è fantastica!!! prima mi deludeva perchè pensavo che le strade fossero poche e non vi rispecchiava tutto ciò che si diceva a riguardo, ma guardandola così mi sono RICREDUTO!
http://img.gawkerassets.com/img/18ztk0zgxmf9gjpg/ku-xlarge.jpg
http://img.gawkerassets.com/img/18ztk24wgy66ojpg/ku-xlarge.jpg
http://img.gawkerassets.com/img/18ztk36e4ofgujpg/ku-xlarge.jpg

cecco89
12-09-2013, 00:02
http://i.imgur.com/CybzA1r.gif <--- a questo punto, se la mappa è veramente così è fantastica!!! prima mi deludeva perchè pensavo che le strade fossero poche e non vi rispecchiava tutto ciò che si diceva a riguardo, ma guardandola così mi sono RICREDUTO!
http://img.gawkerassets.com/img/18ztk0zgxmf9gjpg/ku-xlarge.jpg
http://img.gawkerassets.com/img/18ztk24wgy66ojpg/ku-xlarge.jpg
http://img.gawkerassets.com/img/18ztk36e4ofgujpg/ku-xlarge.jpg

sono 3 pagine che sostengo che è tutta una questione di scala e del campo di visione molto ampio che si avra in game.

molta gente ha fatto vedere come in san andrea si potevano vedere punti dalla parte opposta della mappa utilizzando mod per aumentare la visione e come facendo cio sembravano vicinissimi ma in realta era un sacco di strada, qui vale lo stesso discorso, abbiamo visto foto forse distore volutamente o forse reali in game non si sa che ci hanno confuso poi questa mappa uscita prematuramente, ci credo che r* fa di tutto per limitare la diffusione di notizie non volute perche si genera malcontento quando in realta non è cosi

momo-racing
12-09-2013, 00:21
io non mi preoccupo di nulla per quanto riguarda mappa o giocabilità, se c'è una casa che a livello di gameplay non ha mai deluso è rockstar.
L'unica cosa di cui mi preoccupo è se il mio attuale pc riuscirà a farlo girare, considerando che se c'è una casa che ha sempre sistematicamente deluso sotto il livello ottimizzazione e prestazione è rockstar.

alethebest90
12-09-2013, 08:39
Petizione per NON fare la versione per PC (http://www.gamemag.it/news/da-fan-delle-console-una-petizione-per-bloccare-la-conversione-di-gta-5-per-pc_48639.html)

Qualcuno può ammazzare sto tizio ? oppure gli manda qualche virus sulla sua bellissima console ? :muro: :muro: :muro:

ma guarda un po sta gentaglia

qboy
12-09-2013, 08:52

no non avrebbero guadagnato di pià, i giochi per consolo sono sempre sui 70€ a parte eccezioni ma in negozio son cosi. ora chi ha il pc per giocare deve prenderlo lo stesso per console. se loro avessero già messo la versione pc, che le key si vendono sui 35€ e comunque nei negozi normali costtano una decina di euro in meno il loro guadagno sarebbe diminiuto. facendo come hanno fatto :D si assicurano OLTRE al mercato console ANCHE quello pc qualche mese dopo. è sempre stato cosi
<--- a questo punto, se la mappa è veramente così è fantastica!!! prima mi deludeva perchè pensavo che le strade fossero poche e non vi rispecchiava tutto ciò che si diceva a riguardo, ma guardandola così mi sono RICREDUTO!

non so quanto siano da ritenere vere quelle gif , chi le ha fatte? girano da una settimana. per carità lo spero pure io siano vere

sonmiananxa
12-09-2013, 08:52
Petizione per NON fare la versione per PC (http://www.gamemag.it/news/da-fan-delle-console-una-petizione-per-bloccare-la-conversione-di-gta-5-per-pc_48639.html)

Qualcuno può ammazzare sto tizio ? oppure gli manda qualche virus sulla sua bellissima console ? :muro: :muro: :muro:

zombievil
12-09-2013, 08:57

grande! firmo.

CAPT.HOOK
12-09-2013, 09:06
grande! firmo.

:read:

ulukaii
12-09-2013, 09:07

:rolleyes:

Avrei un'idea parallela... apriamo una petizione per bloccare il porting di The Witcher 3 per console :sofico:

Non c'è che dire, certa gente fuma roba pesante...

slide1965
12-09-2013, 09:11
yep, io lo avrei preso sicuramente per PC se ci fosse stato al dayone.. :( e invece via di versione per console, 12fps di media @ 640x480 se va bene (ok è abbastanza esagerato :D)
A parte che non gli conviene dato che così accalappiano anche qualche giocatore PC che preso dalla scimmia di giocarci comprerà entrambe le versioni,oggi quella console e fra 6 mesi quella PC , mentre se avesse avuto la versione PC al day one e' ovvio che avrebbe preso solo quella.
Inoltre se fosse uscita la versione PC al day one, dalle recensioni sarebbe venuto fuori,come e' ovvio che sia,che la versione PC e' su un altro pianeta rispetto alle console e questo non avrebbe certo giovato alle vendite (su console )

Questa e' la classica gente mentalmente offesa ,tipici personaggi che da grandi si trasformano o in serial killer o in emarginati dalla società .
Questo sarà il classico nerd che passa i pomeriggi a torturare le farfalle chiuso nello scantinato

CAPT.HOOK
12-09-2013, 09:14
:rolleyes:

Avrei un'idea parallela... apriamo una petizione per bloccare il porting di The Witcher 3 per console :sofico:

Non c'è che dire, certa gente fuma roba pesante...

Potrebbe essere anche un gamer PC che ODIA profondamente GTA o che al contrario lo ama cosi tanto che non vuole sperare che esca su computer per nn dover attendere in trepidazione 1 anno! :D

CAPT.HOOK
12-09-2013, 09:15
Questa e' la classica gente mentalmente offesa ,tipici personaggi che da grandi si trasformano o in serial killer o in emarginati dalla società .
Questo sarà il classico nerd che passa i pomeriggi a torturare le farfalle chiuso nello scantinato

Ma no ma no, e' solo lei :eekk:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/b/ba/Nerd_grassona.jpg

Al paese la chiamano: E X T E N D E D--E D I T I O N

ulukaii
12-09-2013, 09:16
Potrebbe essere anche un gamer PC che ODIA profondamente GTA o che al contrario lo ama cosi tanto che non vuole sperare che esca su computer per nn dover attendere in trepidazione 1 anno! :D

:rotfl:

nonsochisono
12-09-2013, 09:19

Sto male :sbonk:

slide1965
12-09-2013, 09:19
Ma no ma no, e' solo lei :eekk:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/b/ba/Nerd_grassona.jpg

Al paese la chiamano: E X T E N D E D--E D I T I O N

Peccato per quel "filino" di pancetta :eek: perché in viso non era neanche male:ciapet:

CAPT.HOOK
12-09-2013, 09:26
Peccato per quel "filino" di pancetta :eek: perché in viso non era neanche male:ciapet:

All'anima del "filino" di pancetta...avoja a imbottire panini :asd:

zombievil
12-09-2013, 09:28
All'anima del "filino" di pancetta...avoja a imbottire panini :asd:
:oink: la ragazza mortadella

Ma quella dietro è una TV? stanno passando "food qualcosa on demand" ... :mbe: cos'è, ha ancora fame?

slide1965
12-09-2013, 09:37
quelli lì è la ragazza del tipo che ha fatto la petizione

Lui è questo:
http://imageshack.us/a/img802/1820/oq5c.jpg

Code-TR
12-09-2013, 09:38

Simpatico proprio, come tutti quelli che andranno a sottoscrivere. Spero vi si bruci la console appena ficcate dentro il DVD di GTA V.

CAPT.HOOK
12-09-2013, 09:38
Le giocatrici PC invece si riconoscono dal portamento :O

http://i2.minus.com/iNSD22iXv7Haq.jpg

Simpatico proprio, come tutti quelli che andranno a sottoscrivere. Spero vi si bruci la console appena ficcate dentro il DVD di GTA V.

Ancora peggio, li si deve squagliare nn appena diceno "Loading Complete - Press Button To play" :asd:

slide1965
12-09-2013, 09:42
http://imageshack.us/a/img202/3856/eb5n.jpg
:fagiano:

Code-TR
12-09-2013, 09:43
no non avrebbero guadagnato di pià, i giochi per consolo sono sempre sui 70€ a parte eccezioni ma in negozio son cosi. ora chi ha il pc per giocare deve prenderlo lo stesso per console. se loro avessero già messo la versione pc, che le key si vendono sui 35€ e comunque nei negozi normali costtano una decina di euro in meno il loro guadagno sarebbe diminiuto. facendo come hanno fatto :D si assicurano OLTRE al mercato console ANCHE quello pc qualche mese dopo. è sempre stato cosi

non so quanto siano da ritenere vere quelle gif , chi le ha fatte? girano da una settimana. per carità lo spero pure io siano vere

È vero quello che dici, ma in questo modo perdi nell'immediato gli introiti da parte delle persone che lo avrebbe acquistato per PC ma che non lo acquisteranno mai su console, cascasse il mondo, come me per esempio. Poi lo annunceranno su PC, bene, sarà da vedere se tra 6 mesi o un anno sarò ancora interessato a prenderlo.

sertopica
12-09-2013, 09:46
http://instagram.com/p/eJ18cTG_Pv/
http://www.liveleak.com/view?i=483_1378960332

Rosicooooooo!

PS: i video saranno pure sgranati ma graficamente mi sembra niente male :O

CAPT.HOOK
12-09-2013, 09:51
http://instagram.com/p/eJ18cTG_Pv/

Rosicooooooo!

Se e' solo per quello puoi prenderti Virtua Tennis delle Sega e vivi felice :D

..il rosik nasce quando sai che in GTA se perdi la partita puoi prendere a fucilate il tuo avversario e in Virtua Tennis NO! :muro:

..mmm...Notare come le auto compaiano a 2m dalla propria! POP CORN UP a 1000! :asd:

Per non parlare dei dettagli limitati a manetta..Che scempio vederlo su console...

slide1965
12-09-2013, 09:52
in questo modo perdi nell'immediato gli introiti da parte delle persone che lo avrebbe acquistato per PC ma che non lo acquisteranno mai su console, cascasse il mondo, come me per esempio.
e come me;)

sertopica
12-09-2013, 09:52
@ HOOK: :sbonk: Esatto! Cmq è un rosik generale per il fatto che lo voglio. Pare davvero vasto e pulsante. Ho visto anche Trevor in mezzo alla neve in una missione.

CAPT.HOOK
12-09-2013, 09:57
@ HOOK: :sbonk: Esatto! Cmq è un rosik generale per il fatto che lo voglio. Pare davvero vasto e pulsante. Ho visto anche Trevor in mezzo alla neve in una missione.

Ti capisco.

A me infastidisce vedere tanto ben di Dio deturpato dalla (s)potenza delle console che rende tutto cosi limitato.

PopUp a manetta, dettagli scarsissimi e orizzonte appena accennato con un iniezione pesante di DOF che mescola la magagna. In GTA IV nn c'era manco quello e ti beccavi lo schifo in diretta! :asd:

redeagle
12-09-2013, 09:57
..mmm...Notare come le auto compaiano a 2m dalla propria! POP CORN UP a 1000! :asd:

Mah veramente a me non sembra.

Comunque tutti questi commenti contro le versioni console mi ricordano tanto (ma TANTO) la volpe e l'uva...

CAPT.HOOK
12-09-2013, 10:01

Comunque tutti questi commenti contro le versioni console mi ricordano tanto (ma TANTO) la volpe e l'uva...

Secondo te con una PS3 a casa ho bisogno di fare la volpe? :rolleyes:

Ma l'essere obiettivi su quello che si vede credo sia un sacrosanto diritto di ognuno di noi. Se li nn vedi del Pop UP forse sei te che NON vuoi vederlo. ;)

sertopica
12-09-2013, 10:01
Ti capisco.

A me infastidisce vedere tanto ben di Dio deturpato dalla (s)potenza delle console che rende tutto cosi limitato.

PopUp a manetta, dettagli scarsissimi e orizzonte appena accennato con un iniezione pesante di DOF che mescola la magagna. In GTA IV nn c'era manco quello e ti beccavi lo schifo in diretta! :asd:
D'accordissimo ma comunque credo che abbiano spinto le scatolette al limite, e nonostante la presenza di blur e dof l'orizzonte resta ad ogni modo vastissimo, forse sono riusciti anche a far meglio di RDR in questo senso (speriamo che la versione ps3 non sia segata nei dettagli come accaduto con gta e rdr appunto :sperem: ).

slide1965
12-09-2013, 10:04

piu che volpe e uva è questione che non c'e trippa per gatti,gtaV su ps3 e xbox360(che tral'altro ho entrambe) sarà castrato in maniera fotonica e devastante,una roba da vergognarsi.

CAPT.HOOK
12-09-2013, 10:05
D'accordissimo ma comunque credo che abbiano spinto le scatolette al limite, e nonostante la presenza di blur e dof l'orizzonte resta ad ogni modo vastissimo, forse sono riusciti anche a far meglio di RDR in questo senso (speriamo che la versione ps3 non sia segata nei dettagli come accaduto con gta e rdr appunto :sperem: ).

Anche perche' ho dato via l'Xbox e mi resta la sola play. Secondo me il limite lo hanno gia' spinto in precedenza a questo GTA V..vedi ad esempio gli Uncharted o lo stesso LastOfUs.

Credo che a conti fatti, avere un dettaglio piu' basso ma una fluidita' decente sia preferibile. Tanto se cerco la qualita' dell'immagine non e' certo in una console che la posso trovare! :read:

P.S. Cmq martedi tocca vedesse :D

sertopica
12-09-2013, 10:08
Anche perche' ho dato via l'Xbox e mi resta la sola play. Secondo me il limite lo hanno gia' spinto in precedenza a questo GTA V..vedi ad esempio gli Uncharted o lo stesso LastOfUs.

Credo che a conti fatti, avere un dettaglio piu' basso ma una fluidita' decente sia preferibile. Tanto se cerco la qualita' dell'immagine non e' certo in una console che la posso trovare! :read:

Hai fatto bene a darla via ora, più in là il prezzo sarebbe sceso troppo. :)

Comunque mi riferivo all'ambito open world, in TLoU e Uncharted possono permettersi di spingere i dettagli maggiormente per il fatto che i livelli sono più ristretti e soprattutto separati gli uni dagli altri... Con TLoU, nonostante ciò ci siamo comunque beccati dei rallentamenti vistosi ma per il ben di Dio che offriva si può anche chiudere un occhio. :D

Martedì isolamento dal mondo!! :asd:

CAPT.HOOK
12-09-2013, 10:11
QUI cmq ci sono un botto di CLIP, alcune molto belle a mio parere:

http://vinebox.co/u/wiTSAJpbo55

Il motion Capturing dei Rockstar e' semplicemente fantastico come sempre! :cool:

Hai fatto bene a darla via ora, più in là il prezzo sarebbe sceso troppo. :)

...veramente l'ho regalata a mio fratello :cry:

Martedì isolamento dal mondo!! :asd:

YEP! ;)

P.S. Ci sentiamo in PVT

End222
12-09-2013, 10:12
prevedo che quando uscirà sarà il gioco dell'anno !

sertopica
12-09-2013, 10:14
@HOOK: Visti tutti, peccato li abbia fatti con Instagram che ti permette di fare video brevissimi. :doh:

Le animazioni sono portentose è molto più variegate. Anche le animazioni facciali hanno fatto un bel passo in avanti. Sto documentario sul crimine dell'FIB l'hai visto? Bellissimo :sbonk:
http://www.liveleak.com/view?i=9db_1378865116

Ok, dopo ci si sente in PVT!

Per il fatto che l'hai regalata, vedila come una buona azione. :D

CAPT.HOOK
12-09-2013, 10:18
@HOOK: Visti tutti, peccato li abbia fatti con Instagram che ti permette di fare video brevissimi. :doh:

Le animazioni sono portentose è molto più variegate. Anche le animazioni facciali hanno fatto un bel passo in avanti. Sto documentario sul crimine dell'FIB l'hai visto? Bellissimo :sbonk:
http://www.liveleak.com/view?i=9db_1378865116

Ok, dopo ci si sente in PVT!

Per il fatto che l'hai regalata, vedila come una buona azione. :D

Gia'...Ma credo che a quel tizio gli abbiano bloccato l'account. Se vedi il video di Trevor con la neve alla fine appare un bel BAN! :D

sertopica
12-09-2013, 10:25
Embè se l'è cercata :sofico:

CAPT.HOOK
12-09-2013, 10:27
Facendo un rapporto a quello che si era visto in precedenza delle mappa, prego notare quante strade e stradine sono spuntate fuori!

http://i5.minus.com/iF2y6MEoUTXQn.jpg

La qualita' e' una chiavica lo so', ma e' presa da un video...

Questa poi e' uno spasso, i cani che fottono nn potevano mancare :asd:

http://i2.minus.com/iIVNFs7O99tvQ.jpg

sertopica
12-09-2013, 10:33
La prima cosa da fare sarà andare a Grove Street :O

redeagle
12-09-2013, 10:37
Secondo te con una PS3 a casa ho bisogno di fare la volpe? :rolleyes:

Ma la mia non voleva mica essere un'offesa. :)

Ma l'essere obiettivi su quello che si vede credo sia un sacrosanto diritto di ognuno di noi. Se li nn vedi del Pop UP forse sei te che NON vuoi vederlo. ;)

Io dico solo che, ad essere obiettivi, questi non mi sembrano 2 metri:

http://imageshack.us/a/img208/2816/wb5p.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/208/wb5p.jpg/)

CAPT.HOOK
12-09-2013, 10:49
Ma la mia non voleva mica essere un'offesa. :)

Io dico solo che, ad essere obiettivi, questi non mi sembrano 2 metri:

http://imageshack.us/a/img208/2816/wb5p.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/208/wb5p.jpg/)

Figurati, non volevo fare polemica. Non l'ho presa come un offesa ;)

Martedi, quando lo provero' su PS3 sapro' darti ragione o meno..inutile ora parlarne cosi nel dettaglio. Ho sbagliato io a fare una tale analisi dalla visione di video di cosi scarsa qualita'.

demiurgous
12-09-2013, 11:01
Petizione contro GTA V su PC, fanboy impazziti sul Web
http://www.tomshw.it/cont/news/petizione-contro-gta-v-su-pc-fanboy-impazziti-sul-web/49061/1.html

Ok ora scatenatevi, io intanto emigro verso un altro universo...

-Feanor-
12-09-2013, 11:15
So di arrivare sicuramente in ritardo..
ma amazon.de continua a dare anche la versione PC..se n'è gia discusso a sufficienza? :asd:

CAPT.HOOK
12-09-2013, 11:16
http://www.tomshw.it/cont/news/petizione-contro-gta-v-su-pc-fanboy-impazziti-sul-web/49061/1.html

Ne abbiamo parlato finora, 2 pagine dietro ;)

P.S. Si sono delle merd3, su questo nn ci piove!

redeagle
12-09-2013, 11:18
Martedi, quando lo provero' su PS3 sapro' darti ragione o meno..inutile ora parlarne cosi nel dettaglio. Ho sbagliato io a fare una tale analisi dalla visione di video di cosi scarsa qualita'.

Ah ma allora lo prenderai anche tu su PS3. :D
Io "purtroppo" dovrò aspettare il 26... dico "purtroppo" fra virgolette perchè me ne vado una settimanella a New York. :sofico:

sertopica
12-09-2013, 11:21
Io "purtroppo" dovrò aspettare il 26... dico "purtroppo" fra virgolette perchè me ne vado una settimanella a New York. :sofico:

Povera stella infinita :asd:

CAPT.HOOK
12-09-2013, 11:33

Si si, me ne frego di aspettare. Poi se esce per PC questo me lo rivendo e amen :)

demiurgous
12-09-2013, 11:54
Ne abbiamo parlato finora, 2 pagine dietro ;)

P.S. Si sono delle merd3, su questo nn ci piove!

Ah ok, solito mio tempismo...

Quoto sull'essere merd3

Ale55andr0
12-09-2013, 16:40

strade semideserte e città priva di vita, ma chè è stamm3rd@? :muro:

http://instagram.com/jsticks11

CAPT.HOOK
12-09-2013, 16:53

strade semideserte e città priva di vita, ma chè è stamm3rd@? :muro:

http://instagram.com/jsticks11

..E' la versione console, semplice :asd:

Ale55andr0
12-09-2013, 17:06
..E' la versione console, semplice :asd:

tu ridi ma c'è da piangere per almeno due motivi:

-intanto la versione console ci sta e nulla garantisce che quella PC esisterà (e se si quando...)

-se quest'ultima dovesse uscire, facile che di miglioramenti concreti, ve ne saranno ben pochi

..comunque il gameplay a piedi sembra migliore, come se la non necessità di caricare velocemente elementi grafici vari (andando a 200 orari) automaticamente permetta al motore di gestire, e quindi di avere attorno, un po' più di "vita"...ma sono ancora in forte dubbio...non vedo l'ora di vedere le video recensioni di multiplayer e spaziogames, che aldilà del giudizio valido o meno mostrano tanto gameplay (persino troppo spolieroso :asd: )

-Mariello-
12-09-2013, 17:13

Certo che è da LOL fare una petizione del genere...:asd:

CAPT.HOOK
12-09-2013, 17:18
tu ridi ma c'è da piangere per almeno due motivi:

-intanto la versione console ci sta e nulla garantisce che quella PC esisterà (e se si quando...)

-se quest'ultima dovesse uscire, facile che di miglioramenti concreti, ve ne saranno ben pochi

..comunque il gameplay a piedi sembra migliore, come se la non necessità di caricare velocemente elementi grafici vari (andando a 200 orari) automaticamente permetta al motore di gestire, e quindi di avere attorno, un po' più di "vita"...ma sono ancora in forte dubbio...non vedo l'ora di vedere le video recensioni di multiplayer e spaziogames, che aldilà del giudizio valido o meno mostrano tanto gameplay (persino troppo spolieroso :asd: )

Difatti la differnza tra GTA console e PC l'hanno sempre fatta le MOD, e nn le 4 putt4nate che inserisce Rockstar, tra l'altro pure pessimamente ottimizzate.

Poi se proprio vogliamo essere realisti, aumentare il numero di pedoni nn mi sembra ci voglia chissa quale cervellone...e' probabile che lo faccia la SH stessa se mai decidera' di portarlo su PC, e sara' un opzione blanda come quella per regolare il traffico in GTA IV.

Io a differenza tua nn aspetto nessuna RECE, visto nell'aria si respira gia' da mesi profumo di 10, 100, 1000 per ambedue le console.

Piuttosto e' la prova sul campo che ci tengo a fare, e me la faro' martedi nn appena ficchero' il bluray del gioco nella mia PS3..Poi se annunciano da qui a poco il gioco anche per PC, prendero' il medesimo bluray e lo ficchero' nella bocca del commesso del negozio che me l'ha venduto! Easy! :sofico:

tecno789
12-09-2013, 17:27
Certo che è da LOL fare una petizione del genere...:asd:

già è inconcepibile... boh non capisco

venax
12-09-2013, 17:30
La fisica delle auto è orribile in quel video .. su gta 4 mi sembra molto meglio , e poi dove sono i danni? non vedo le ammaccature :fagiano:

slide1965
12-09-2013, 17:39
se pure quelli che giocano su pc si comprano la versione merd*sa per console allora poi non lamentiamoci se non lo fanno per PC eehhhh:read:

redeagle
12-09-2013, 17:52
se pure quelli che giocano su pc si comprano la versione merd*sa per console allora poi non lamentiamoci se non lo fanno per PC eehhhh:read:

Eh certo, perchè la R* aspetta di vedere le vendite console prima di mettersi al lavoro su quella PC, vero? :rolleyes:

Therock2709
12-09-2013, 17:54

Allora fai una visita qui:
https://maps.google.it/maps?q=Rockstar+Games,+Broadway,+New+York,+Stati+Uniti&hl=it&sll=40.714353,-74.005973&sspn=0.515251,1.058807&oq=rockstar&hq=Rockstar+Games,&hnear=Broadway,+New+York,+Stati+Uniti&t=m&z=15

;)

Io non ci sono potuto andare a suo tempo :cry:

venax
12-09-2013, 17:55
No infatti loro lo sanno già da prima, che comunque la gente lo acquisterà sia per console che per PC. Doppio guadagno per rockstar

redeagle
12-09-2013, 18:02
Allora fai una visita qui:
https://maps.google.it/maps?q=Rockstar+Games,+Broadway,+New+York,+Stati+Uniti&hl=it&sll=40.714353,-74.005973&sspn=0.515251,1.058807&oq=rockstar&hq=Rockstar+Games,&hnear=Broadway,+New+York,+Stati+Uniti&t=m&z=15

;)

Io non ci sono potuto andare a suo tempo :cry:

Ah, non lo sapevo... è a meno di 2Km dal mio albergo... :)

Therock2709
12-09-2013, 18:14
Ah, non lo sapevo... è a meno di 2Km dal mio albergo... :)

A quanto vedo da Street View non c'è un chezzo... Io cmq ci sarei andato, ma purtroppo non era possibile :( .

slide1965
12-09-2013, 18:18
Eh certo, perchè la R* aspetta di vedere le vendite console prima di mettersi al lavoro su quella PC, vero? :rolleyes:
direi di no,il senso infatti non era quello.;)

Il motivo per il quale il gioco esce per ps3 e 360 e forse per PC è dettato solo ed esclusivamente dalle vendite,non certo dal fatto che si punti alla qualità,diversamente le console potremmo bruciarle,altro che giocarci a GTA5.

Ergo,se pure i pcisti,si comprano la versione console al day one perchè non resistono,non fanno altro che incrementare il divario di vendite che gia c'e tra console e PC,con il rischio che ad ogni edizione,tirate le somme ,la probabilità che all'edizione successiva la versione PC non esca è sempre più elevata.

CAPT.HOOK
12-09-2013, 18:25
La fisica delle auto è orribile in quel video .. su gta 4 mi sembra molto meglio , e poi dove sono i danni? non vedo le ammaccature :fagiano:

Secondo me ci sara' un miglioramento a 360° rispetto a GTA IV, quindi nn mi preoccuperei di queste cose. La fisica delle auto poi in GTA IV fa' cagare e quella delle moto e' peggio della morte...

Nn c'e' manco da menzionarla IMHO. :O

cristiankim
12-09-2013, 18:27

Il motivo per il quale il gioco esce per ps3 e 360 e forse per PC è dettato solo ed esclusivamente dalle vendite,non certo dal fatto che si punti alla qualità,diversamente le console potremmo bruciarle,altro che giocarci a GTA5.

Ergo,se pure i pcisti,si comprano la versione console al day one perchè non resistono,non fanno altro che incrementare il divario di vendite che gia c'e tra console e PC,con il rischio che ad ogni edizione,tirate le somme ,la probabilità che all'edizione successiva la versione PC non esca è sempre più elevata.

Quotosuperquotoazzone.
Quello sto dicendo da mesi.. amici possessori di una console, fate solo gli interessi di rockstar in questo modo facendo solo del male alla saga di gta su pc. :(

slide1965
12-09-2013, 18:29
infatti,pur avendo una ps3 in salotto e un xbox 360 in camera da letto,il gioco lo aspetto per PC......nonostante anche io ,come tutti,vorrei giocarlo subito.

cristiankim
12-09-2013, 18:32
Secondo me ci sara' un miglioramento a 360° rispetto a GTA IV, quindi nn mi preoccuperei di queste cose. La fisica delle auto poi in GTA IV fa' cagare e quella delle moto e' peggio della morte...

Nn c'e' manco da menzionarla IMHO. :O

Cazzate, è una bella guida, non banale, non facile, richiede impegno, da molti punti di vista risponde bene alla realtà, frenata con la relativa delerazione, pesantezza nello sterzo.. Comunque con lacune non c'è dubbio. Ma è una bella guida per essere in un gioco in open world in cui fai molte altre cose oltre guidare e si vede che è mossi da un motre fisico solido.
Dai vogliamo parlare della guida di just cause 2.. Saint row 3/4? SLEEPING DOGS?!
Solo Mafia 2 ha una guida degna.

CAPT.HOOK
12-09-2013, 18:34

Quotosuperquotoazzone.
Quello sto dicendo da mesi.. amici possessori di una console, fate solo gli interessi di rockstar in questo modo facendo solo del male alla saga di gta su pc. :(

Me lo spiegate allora perche' GTA IV che aveva gia' incassato i miliardi e venduto oltre i 15 milioni di copie sarebbe poi uscito su PC? :fiufiu:

Nn vi fate tutte queste pippe mentali, perche' quello che succedera' in futuro nn lo sappiamo di certo ne' io ne' voi. La Rockstar stessa e' contorta nelle sue campagne di marketing e sui prodotti da proporre. Per GTA IV e' andata come ho appena descritto, ovvero per bissare il successo di un gioco sulla terza piattaforma su cui finora nn era apparso, mentre ad esempio per L.A. Noire hanno portato il gioco su PC sperando di riprendersi dalla batosta ricevuta su console, considerando il numero scarso di copie vendute.

Per RDR altro caso ancora. Ha venduto un botto su Console ma se ne sono fregati altamente di fare anche il piu' blando dei porting....

Non c'e' una legge universale, non per questi pervertiti almeno. Ergo, io me lo compro per PS3 perche' semmai nn dovesse uscire per PC, almeno posso dire la mia su uno dei giochi piu' attesi dell'anno e per certi aspetti di sempre. ;)
Cazzate, è una bella guida, non banale, non facile, richiede impegno, da molti punti di vista risponde bene alla realtà, frenata con la relativa delerazione, pesantezza nello sterzo.. Comunque con lacune non c'è dubbio. Ma è una bella guida per essere in un gioco in open world in cui fai molte altre cose oltre guidare e si vede che è mossi da un motre fisico solido.
Dai vogliamo parlare della guida di just cause 2.. Saint row 3/4? SLEEPING DOGS?!
Solo Mafia 2 ha una guida degna.

Se nn sei d'accordo puoi esprimere le tue opinioni senza denigrare le mie dicendo che sono "cazzate". Eppoi non ho fatto paragoni con altri Open World.

Ritengo semplicemnte la guida del gioco Rockstar da un lato irrealistica, e dall'altro troppo forzata secondo criteri da un lato reali ma che tradotti in gioco diventano motivo di stress anziche' di divertimento. Potevano farla realistica a 360 o prettamente arcade e nn ci sarebbe stato nessun errore. Hanno invece scelto il miscuglio ed e' venuto fuori un mezzo schifo.

Trovi realistico che il tempo di frenata di un'auto da corsa (simil Ferrari o Porsche) su rettilineo si assesti mediamente sui 30 secondi? Per nn parlare della tenuta di strada completamente sballata! Ma quale realismo :asd: Se parliamo di fisica allora ti do' ragione, ma di certo non lo sono se intendi la guidabilita'.

davide22
12-09-2013, 18:59
Per non parlare dei dettagli limitati a manetta..Che scempio vederlo su console...

Scusami ma non capisco proprio questi commenti,poi ci si lamenta che la gente vada a firmare petizioni contro la versione pc..

Ora , a prescindere da quanto possa essere castrato o meno , il gioco esce sulle scatolette.. poco male che sia per te uno scempio, perchè questa è la loro politica. E sinceramente visto l'alto budget per lo sviluppo, e visto tutto ciò che è trapelato, li si deve solo ammirare per cosa sono riusciti a concepire su queste vecchie scatole oramai in commercio da più di 7 anni.

Se uno ci vuole giocare lo gioca su console...poi quando uscirà su pc lo si rigioca là (in vista anche delle mod)...

E te lo dice uno che cambia pc solo per rigiocarlo con le mod..(dopo averlo giocato su console)

Se poi a te la versione console ti sembra talmente oscena , non la si compra e punto..
Ma fare ste diatribe su un prodotto che ancora non è stato annunciato su pc, tanto per la solita questione di "chi ce l'ha più lungo" è a mio avviso ridicolo.

Anzi ce ne fossero di più di SoftwareHouse che curano tanto i loro prodotti come la Rockstar..