View Full Version : [Aspettando] GTA V - Ufficiale su PC
Ecco, mo dura poco pure gta... Ma i giochi li giocate o scrivete a caso tanto per passare il tempo? :D
Inviato dal mio SM-T705
MaxFabio93
28-02-2015, 08:21
Ecco, mo dura poco pure gta... Ma i giochi li giocate o scrivete a caso tanto per passare il tempo? :D
Inviato dal mio SM-T705
Se uno dice che un GTA dura poco significa che passa da una missione all'altra in meno di un secondo senza fare nulla nell'intermezzo, io cerco sempre di esplorare e fare missioni secondarie, gare ecc. la longevità aumenta notevolmente per me così. In un gioco come Red Dead Redemption (che è molto meno vasto di GTA V a quanto ne so) vago ancora oggi ore e ore per la mappa con il solo gusto di godermi un panorama fantastico, e l'ho già finito 3 volte ;)
arma1977
28-02-2015, 08:21
L'importante è lamentarsi. Gta 5 è il titolo dalla trama più complessa e matura di sempre,missioni straordinarie e longeve. Le lamente su questo titolo sono ingiustificate, a meno che non si vuol trollare :asd:
-Mariello-
28-02-2015, 09:24
io di spettacolare non ci vedo nulla, si vede prima di subito che è un motore old gen vecchio come il cucco. Io più che sulla grafica spererei in una bella espansione single player visto che la main di GTA 5 dura praticamente la metà dei precedenti :rolleyes:
Per fare tutto quello che offre Los Santos, o quasi tutto, ci vogliono non meno di 50 ore se fatto con fretta. Se invece vuoi goderti quello che offre il gioco senza fare speed run, 70 ore sono proprio il minimo.
E' evidente che non l'hai giocato per scrivere un post del genere.
io di spettacolare non ci vedo nulla, si vede prima di subito che è un motore old gen vecchio come il cucco. I
quoto, peccato. speriamo nelle mod, almeno per sosituire le texture alcune delle quali veramente cartonate, tipo quella del vestito del cecchino
http://media.rockstargames.com/rockstargames/img/global/news/upload/actual_1425049207.jpg
doctor who ?
28-02-2015, 09:32
io di spettacolare non ci vedo nulla, si vede prima di subito che è un motore old gen vecchio come il cucco. Io più che sulla grafica spererei in una bella espansione single player visto che la main di GTA 5 dura praticamente la metà dei precedenti :rolleyes:
http://howlongtobeat.com/
Direi di no.
Ale55andr0
28-02-2015, 09:33
Se uno dice che un GTA dura poco significa che passa da una missione all'altra in meno di un secondo senza fare nulla nell'intermezzo
quello che più mi "piace" di certi commenti è la supponenza :rolleyes: ...io ho speso ORE e ORE con le "attività collaterali" di tutti i gta che ho giocato, nondimeno, la modalità storia non per questo è stata trascurata in quei titoli, mentre in questo è (MOLTO) più corta rispetto agli altri, con peraltro un mappa per metà vuota (tutta la zona nord) lasciata li a far nulla. Il fatto di cazzeggiare per milioni di anni lo puoi fare sia in questo come negli altri, ma il cuore del gioco, quello che ti permette di "vivere" i personaggi e ti fa trovare in situazioni per forza più uniche dacchè dettate da un copione, è e resta meno longevo e non di poco, anche considerando che le missioni, già poche, durano uno sputo. Inoltre sono stati segati via contenuti che donavano atmosfera al gioco, saranno secondari per gli altri, ma ad esempio a me andare a farmi un giro in qualche catena di ristoranti dava una certa soddisfazione. Se dovessimo giudicare un sandbox per il caxxeggio potremmo pure dire che sono infiti fino a quando non ti cascano i maroni in terra, ma io un gioco, specialmente uno con la geniale regia e i personaggi macchietta dei gta, lo gioco anzitutto per la storia, POI per il resto (che comunque sfrutto)
FulValBot
28-02-2015, 09:37
sta grande grafica io proprio non la vedo, era migliore quella di max payne 3 (escluse diverse textures totalmente pixellose come una casa, che spero non saltino fuori su gtaV...)
Ale55andr0
28-02-2015, 09:43
ma infatti, ripeto, si vede lontano un miglio che è un vecchio motore tirato a lucido con qualche effetto aggiuntivo e l'antialiasing (anche se è in 4k...ergo bisognerà vedere la resa a risoluzioni normali e in movimento, perchè è facile far apparire il quadro nitido e pulito con immagini di singoli fotogrammi downscalati da una risoluzione pazzesca)
Vero, la Story Mode di gta v dura meno dei precedenti. Ovvio che poi ci sono tante di quelle cose da fare prima, dopo e fra una missione e l'altra che fan si che gta sembri infinito :asd:
San Andreas durò decisamente di più.
Lo dico io che non sto in continuazione a giocare o fare la maratona di missioni quando gioco..dura meno ma non è un dramma, ci sono tantissime cose da fare e con questo gta l'online dovrebbe ritagliarsi una fetta non indifferente del gioco.
alethebest90
28-02-2015, 09:54
Vero, la Story Mode di gta v dura meno dei precedenti. Ovvio che poi ci sono tante di quelle cose da fare prima, dopo e fra una missione e l'altra che fan si che gta sembri infinito :asd:
San Andreas durò decisamente di più.
Lo dico io che non sto in continuazione a giocare o fare la maratona di missioni quando gioco..dura meno ma non è un dramma, ci sono tantissime cose da fare e con questo gta l'online dovrebbe ritagliarsi una fetta non indifferente del gioco.
gta san andreas dura di piu anche perchè non ha i checkpoint, quindi se sbagli una missione devi rifarla d'accapo (es. la missione che devi rubare l'aereo militare)
di gta 5 almeno su console ho notato piu checkpoint...quindi si riduce di molto il tempo di completamento di una missione
-Mariello-
28-02-2015, 10:21
quello che più mi "piace" di certi commenti è la supponenza :rolleyes: ...io ho speso ORE e ORE con le "attività collaterali" di tutti i gta che ho giocato, nondimeno, la modalità storia non per questo è stata trascurata in quei titoli, mentre in questo è (MOLTO) più corta rispetto agli altri, con peraltro un mappa per metà vuota (tutta la zona nord) lasciata li a far nulla. Il fatto di cazzeggiare per milioni di anni lo puoi fare sia in questo come negli altri, ma il cuore del gioco, quello che ti permette di "vivere" i personaggi e ti fa trovare in situazioni per forza più uniche dacchè dettate da un copione, è e resta meno longevo e non di poco, anche considerando che le missioni, già poche, durano uno sputo. Inoltre sono stati segati via contenuti che donavano atmosfera al gioco, saranno secondari per gli altri, ma ad esempio a me andare a farmi un giro in qualche catena di ristoranti dava una certa soddisfazione. Se dovessimo giudicare un sandbox per il caxxeggio potremmo pure dire che sono infiti fino a quando non ti cascano i maroni in terra, ma io un gioco, specialmente uno con la geniale regia e i personaggi macchietta dei gta, lo gioco anzitutto per la storia, POI per il resto (che comunque sfrutto)
Quanto hai impiegato per portare a termine GTA V? Intendo facendo tutte le secondarie e tutto ciò che offre Los Santos?
Io c'ho messo 50+ ore solo per finire la storia principale, qualche secondaria nel mezzo l'ho fatta ma non tutte.
stefano76
28-02-2015, 11:03
Il gioco è piuttosto lungo, non ricordo se lo sia più o meno dei precedenti, ma sicuramente non si può dire che sia un gioco poco longevo. La main story poi, a mio parere, è paradossalmente la cosa meno interessante di questo gioco. Giocatelo prima di giudicare.
In quanto alla grafica, il passo in avanti rispetto alla old e anche alla next generation di console, se quegli screen fossero reali, è enorme. Stanno facendo un gran lavoro e io sono piuttosto fiducioso.
In quanto alla grafica, il passo in avanti rispetto alla old e anche alla next generation di console, se quegli screen fossero reali, è enorme.
sul fatto che sia migliore rispetto alla versione di GTA V per console non c'e' dubbio, ma allo stato attuale le potenzialità di grafica per pc e console next gen sono ben altre..evidentemente non sfruttate dalla rock
anto160588
28-02-2015, 13:34
sul fatto che sia migliore rispetto alla versione di GTA V per console non c'e' dubbio, ma allo stato attuale le potenzialità di grafica per pc e console next gen sono ben altre..evidentemente non sfruttate dalla rock
Ma cosa vi aspettavate? Il gioco è quello uscito nel 2013.
A me invece gli screen sono piaciuti, anche se bisogna vedere come sarà in 1080.
Io lo giocai nella 360 e sono ancora pieno di screen che avevo fatto e che ancora trovo molto belli per varietà di paesaggi e situazioni (a parte la risoluzione soprattutto perché fatti con il "cellulare").
Io gioco ad Arma 3, Crysis 3 ecc. e posso dirvi che nonostante tutto non vedo l'ora di tornare a fare foto a Los Santos. :)
alethebest90
28-02-2015, 13:51
se vi interessa la grafica andate a giocare a just cause 2....poi mi direte se l'ambientazione è cosi varia e dettagliata come un qualsiasi gta (e vi parlo anche dei singoli graffiti o ester egg che ne sono tantissimi) ;)
stefano76
28-02-2015, 13:52
Mi sembra ovvio visto che stiamo parlando di un gioco uscito quasi due anni fa su old gen. Pensavate che venisse riscritto da zero? L'unica cosa che si può appuntare forse a Rockstar è di aver impiegato un po' troppo tempo a far uscire la versione PC, ma se il risultato è una versione del gioco di gran lunga migliore rispetto alle altre ben venga.
doctor who ?
28-02-2015, 14:05
Mi sembra ovvio visto che stiamo parlando di un gioco uscito quasi due anni fa su old gen. Pensavate che venisse riscritto da zero? L'unica cosa che si può appuntare forse a Rockstar è di aver impiegato un po' troppo tempo a far uscire la versione PC, ma se il risultato è una versione del gioco di gran lunga migliore rispetto alle altre ben venga.
Ma se pensate che qualcuno scriva da 0 siete fuori strada in maniera esagerata.
Il 98% dei giochi provengono da roba vecchia modificata.
Il 2% scrive da 0 perchè non ha roba vecchia da cui partire.
Sulla durata.
Ma io non ho capito, voi un fiolm lo giudicate sulla base del fatto che duri 2 o 3 ore?
Ma chissenefrega della durata se il gioco è coinvolgente, i personaggi interessanti, il gameplay divertente, etc.
Meglio un BEL gioco di 4-5 ore che l'immondizia che gira da 20 ore.
Se poi avete tanto tempo libero fatevi le quest secondarie-terziarie.
doctor who ?
28-02-2015, 14:52
Sulla durata.
Ma io non ho capito, voi un fiolm lo giudicate sulla base del fatto che duri 2 o 3 ore?
Ma chissenefrega della durata se il gioco è coinvolgente, i personaggi interessanti, il gameplay divertente, etc.
Si ma stando a http://howlongtobeat.com/ la durata è nella media dei GTA...
E quel sito ha generalmente una precisione assurda
Sulla durata.
sul fatto che un film duri 2 o 3 ore? no. Sul fatto che un gioco duri 10 o 20 ore? no.
Ma se un biglietto del cinema costa il prezzo pieno e il film dura mezz'ora certo che si, se un tripla A da 60 € dura 5 ore certo che si...
Non è che se sei bravo allora è una richiesta decente vendermi roba ben sotto la media a un prezzo normale.
Così come se il gioco fa schifo puoi farlo durare anche 50 ore ma sempre schifo fa.
GTA comunque non è di certo corto e non ha solo la trama principale per cui è proprio l'ultimo dei miei pensieri. Quello che spero è di rompermi dopo molto più tempo (non tantissimo) rispetto al 4, e secondo me è possibile da quello che ho visto...
anzi forse hanno meno problemi degli altri :asd: :asd:
Din don dan, comunicazione di servizio!
Manca un mese :sofico:
e no! appena lhai detto.. :ncomment: :uh: :bsod: :nonsifa:
sul fatto che un film duri 2 o 3 ore? no. Sul fatto che un gioco duri 10 o 20 ore? no.
Ma se un biglietto del cinema costa il prezzo pieno e il film dura mezz'ora certo che si, se un tripla A da 60 € dura 5 ore certo che si...
Non è che se sei bravo allora è una richiesta decente vendermi roba ben sotto la media a un prezzo normale.
Così come se il gioco fa schifo puoi farlo durare anche 50 ore ma sempre schifo fa.
GTA comunque non è di certo corto e non ha solo la trama principale per cui è proprio l'ultimo dei miei pensieri. Quello che spero è di rompermi dopo molto più tempo (non tantissimo) rispetto al 4, e secondo me è possibile da quello che ho visto...
quoto
MaxFabio93
28-02-2015, 20:40
Mi dispiace non volevo essere presuntuoso ma sottolineare che un gioco come GTA non può durare poco o essere meno longevo degli altri, comunque sia in parte concordo con te, non avendo giocato il gioco ho sentito di qualche mancanza come i ristoranti rispetto ai precedenti capitoli e mi dispiace sicuramente anche a me.
Ale55andr0
01-03-2015, 20:32
ecco, loro mi hanno ascoltato, finalmente! :O ....forse :D
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/212867/rumor-rockstar-al-lavoro-su-un-contenuto-monumentale-per-gta-v.aspx
monumentale :sofico:
...su piccì la faranno uscire un secolo dopo le console? :asd:
ecco, loro mi hanno ascoltato, finalmente! :O ....forse :D
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/212867/rumor-rockstar-al-lavoro-su-un-contenuto-monumentale-per-gta-v.aspx
monumentale :sofico:
...su piccì la faranno uscire un secolo dopo le console? :asd:
bene bene, latro rinvio in vista :asd: lo faranno uscire come dlc per old gen, poi new gen e poi picci
stefano76
02-03-2015, 00:27
È da più di un anno che lo dicono, deve essere proprio monumentale sta espansione della main story... :D Comunque piacerebbe moltissimo anche a me, probabile che uscirà in concomitanza con la versione pc.
Direi che un qualcosa di "monumentale", come ad esempio un espansione della story mode, sarebbe più che ben accetto dai PCisti visti i varii ritardi..altro che i 200k $ in omaggio :sofico:
gta san andreas dura di piu anche perchè non ha i checkpoint, quindi se sbagli una missione devi rifarla d'accapo (es. la missione che devi rubare l'aereo militare)
di gta 5 almeno su console ho notato piu checkpoint...quindi si riduce di molto il tempo di completamento di una missione
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Io resto dell'idea che GTA 5 me lo godrò tantisismo e non sarò qui a lagnarmi della grafica old gen e bla bla bla :asd:
maxmix65
03-03-2015, 07:40
:D A chi interessa sta a 44€ su amazon francia (anche download)
Buona giornata a tutti voi
:D A chi interessa sta a 44€ su amazon francia (anche download)
Buona giornata a tutti voi
ottimo :D
a breve dovrei avere 20 euri di buoni amazon e direi che a 24€ ci sta tutto :cool:
ho letto su internet che la data di rilascio è stata ulteriormente rimandata.
ma quindi attualmente per PC quando dovrebbe uscire?
The Pein
03-03-2015, 10:14
ho letto su internet che la data di rilascio è stata ulteriormente rimandata.
ma quindi attualmente per PC quando dovrebbe uscire?
10 15 aprile :eek:
14 aprile, per gli adulti ;)
maxmix65
03-03-2015, 12:13
ottimo :D
a breve dovrei avere 20 euri di buoni amazon e direi che a 24€ ci sta tutto :cool:
p.s. è questo ? http://www.amazon.fr/Rockstar-GTA-V/dp/B00KWBG038/ref=sr_1_1_twi_2?ie=UTF8&qid=1425375261&sr=8-1&keywords=gta+v
perchè poi c'è un'altro articolo con scritto accanto [Téléchargement] e credo che quest'ultima sia la versione solo digitale, niente scatola..
Si quello ma edita il link..si possono inserire i nomi degli shop ma non un link singolo ..due o piu' link come paragone penso si possano mettere
Vabbe io l'ho preso a 41€ su gamesplanet uk..
Se pero' tu hai un buono a quel prezzo non ci pensare su due volte ;)
Si quello ma edita il link..si possono inserire i nomi degli shop ma non un link singolo ..due o piu' link come paragone penso si possano mettere
Vabbe io l'ho preso a 41€ su gamesplanet uk..
Se pero' tu hai un buono a quel prezzo non ci pensare su due volte ;)
idem
anche io lo presi su gameplanet piu di 1 mese fa...
si sa gia come sara la procedura di donwload per gli acquisti da gameplanet?
Floro Flores
03-03-2015, 14:39
Comunque su amazon Francia dovete pagare la differenza di iva + spedizione, quindi alla fine costerà sopra i 50 euro
Comunque su amazon Francia dovete pagare la differenza di iva + spedizione, quindi alla fine costerà sopra i 50 euro
Ho provato ora e viene 50 spedito..niente iva
Ho provato ora e viene 50 spedito..niente iva
su instant gaming sta a 39.90 euro digital download + bonus $ nel gioco :ciapet:
Ragazzi due domande (abbiate pazienza ma non sono un esperto):
ma come funziona il bonus che mette a disposizione rockstar per il pre-acquisto? Lo accreditano direttamente loro o bisogna fare qualche procedura particolare?
Altra domanda:
Ma se io volessi acquistare la copia non digitale ma quella in scatola come mi conviene procedere? Meglio andare a pre-acquistarlo in un negozio fisico come gamestop o meglio prenderlo online?
Il bonus è anche per chi prende questa versione?
The Pein
03-03-2015, 23:17
l'ho preso per ps4...per pc non avrà chissa che grafica superiore...mi sembra solo un miglioramento minimo ;)
l'ho preso per ps4...per pc non avrà chissa che grafica superiore...mi sembra solo un miglioramento minimo ;)
lascia lavorare i modder...
Psycho77
03-03-2015, 23:30
Su ps4 gira a 1080p e 30 frame instabili,soprattutto nelle fasi di guida.
Su pc si avrà una draw distance nettamente superiore,texture migliori,illuminazione superiore,4k/1080p a 60/120 frame con le mod.
Non c'è una differenza generazionale,di più.:asd:
Basta pensare al fatto che già gta 4 moddato owna pesantemente in alcuni settori gta 5 su ps4,credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.
andrea189
03-03-2015, 23:56
[QUOTE=Psycho77;42213432]Su ps4 gira a 1080p e 30 frame instabili,soprattutto nelle fasi di guida.
Su pc si avrà una draw distance nettamente superiore,texture migliori,illuminazione superiore,4k/1080p a 60/120 frame con le mod.
Basta pensare al fatto che già gta 4 moddato owna pesantemente in alcuni settori gta 5 su ps4,credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.[/QUOTE
Io andrei cauto sui 60fps :mc: :mc: :mc: visto che gta4 con la mia 970 tutto al massimo faccio in centro città tra 40 e 50 fps a 1920 × 1080. Dobbiamo aspettare l'uscita per vedere l'ottimizzazione
Psycho77
03-03-2015, 23:59
[QUOTE=Psycho77;42213432]Su ps4 gira a 1080p e 30 frame instabili,soprattutto nelle fasi di guida.
Basta pensare al fatto che già gta 4 moddato owna pesantemente in alcuni settori gta 5 su ps4,credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.[/QUOTE
Io andrei cauto sui 60fps :mc: :mc: :mc: visto che gta4 con la mia 970 tutto al massimo faccio in centro città tra 40 e 50 fps a 1920 × 1080. Dobbiamo aspettare l'uscita per vedere l'ottimizzazione
Gta 4 è stato programmato e sviluppato da un team di caproni,in un periodo in cui il pc gaming non era affermato come oggi,anzi direi in piena crisi.
Rockstar è conscia dell'abnorme ascesa del pc gaming con i suoi 125 milioni di utenti solo su steam e dopo l'ottimo lavoro fatto su max payne 3 sono pienamente fiducioso per l'ottimizzazione.;)
andrea189
04-03-2015, 00:07
Speriamo bene per l'ottimizzazione:D :D in effetti la draw distance su console next gen fa proprio schifo sopratutto delle ombre che sporca molto l'immagine
ottimizzazione o no, gta è sempre stato un bel mattone...
Psycho77
04-03-2015, 00:29
La differenza grafica tra versione pc e ps4 è la stessa che c'è tra ps4 e ps3,ovvero enorme.
http://thefusejoplin.com/wp-content/uploads/2014/12/GTA-5-Xbox-One-vs-PS4-vs-PC.jpg
http://www.gry-online.pl/Galeria/Html/Wiadomosci/107649160.jpg
L'ultima immagine non riesco a trovarla in alta definizione,ma già rende l'idea anche così.
Nella versione console la draw distance è settata in modalità:mi mancano 9 gradi di vista.:asd:
Stessa cosa che è già successa per dying light in versione console.
Guardate che roba.
https://lh4.googleusercontent.com/-si5DwjxCKUo/VMl-TxSLNGI/AAAAAAAAF3Y/1uLn_fiz-xY/s1600/dying-lod2.gif
Giovannino
04-03-2015, 06:32
Cioè insomma tra la versione PS3 e la versione PS4 han cambiato un parametro nel file di config e altrettanto han fatto tra la versione PS4 e la versione PC? Alla faccia del gioco nuovo :D
Su ps4 gira a 1080p e 30 frame instabili,soprattutto nelle fasi di guida.
Basta pensare al fatto che già gta 4 moddato owna pesantemente in alcuni settori gta 5 su ps4,credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.
4K a 120 frame con le mod... ne sei sicuro? :sofico:
alexbilly
04-03-2015, 07:43
Max Payne 3 era un gioco a corridoio con ambienti minuscoli e ogni 30 secondi partiva un video non skippabile, andiamoci cauti con l'ottimismo. Tolta la serie Payne (e se non ricordo male non è neppure tutta roba loro, Remedy lo sviluppava?), San Andreas e Vice City, il resto sono aborti di programmazione.
topgun90
04-03-2015, 07:50
gta appartiene in quella categoria di giochi dove piu' si osserva la differenza di potenza fra una scatoletta e un pc: non è un fps dove puoi mascherare le magagne facendo la texture del fucile ultra mega definita e il resto no (e quindi l'occhio viene "ingannato" perchè in primo piano si osserva un oggetto fatto bene). E se si vuole la qualità per tutta quella roba,è necessaria molta potenza...
Max Payne 3 era un gioco a corridoio con ambienti minuscoli e ogni 30 secondi partiva un video non skippabile, andiamoci cauti con l'ottimismo. Tolta la serie Payne, San Andreas e Vice City, il resto sono aborti di programmazione.
Si ma rockstar su pc ,oltre ai giochi citati,cos'altro ha fatto? L.A noire e non ricordo fosse un mattone(mi sbaglio?)
Abbiate fiducia e scaldate le schede video :ciapet:
alexbilly
04-03-2015, 07:56
Si ma rockstar su pc ,oltre ai giochi citati,cos'altro ha fatto? L.A noire e non ricordo fosse un mattone(mi sbaglio?)
Abbiate fiducia e scaldate le schede video :ciapet:
eh si ti sbagli :asd:
LA Noire è un porting fatto coi piedi, poi mi pare fu patchato pesantemente ma comunque sempre un aborto rimane, GTA IV quando uscì non avevano ancora inventato il pc per farlo girare, GTA 3 non ne parliamo proprio, camminavi in mezzo alla strada e ti compariva la strada al momento e altri bug console friendly.
La serie Midnight e altra roba del genere, penso che ormai non parta nemmeno più su un sistema successivo a xp.
Ah io il pc per farlo girare non ce l'ho nemmeno, sto solo aspettando che esca finalmente su pc così finalmente abbasseranno il prezzo su ps3 :asd:
arma1977
04-03-2015, 08:53
Ma chissene frega delle scatolette. Quindi le rapine ci saranno al day one?
Escono il 10 marzo da quel che ricordo.
esattamente :) fra una settimana escono su console
arma1977
04-03-2015, 09:19
Grazie
mircocatta
04-03-2015, 10:00
scusate se ci sono orrori ortografici, l'ho fatto di fretta :asd:
attivate i sottotitoli!
http://youtu.be/DHlgzhJctjk
FulValBot
04-03-2015, 10:38
eh si ti sbagli :asd:
LA Noire è un porting fatto coi piedi, poi mi pare fu patchato pesantemente ma comunque sempre un aborto rimane, GTA IV quando uscì non avevano ancora inventato il pc per farlo girare, GTA 3 non ne parliamo proprio, camminavi in mezzo alla strada e ti compariva la strada al momento e altri bug console friendly.
La serie Midnight e altra roba del genere, penso che ormai non parta nemmeno più su un sistema successivo a xp.
Ah io il pc per farlo girare non ce l'ho nemmeno, sto solo aspettando che esca finalmente su pc così finalmente abbasseranno il prezzo su ps3 :asd:
midnight club 2 è a posto nel caso della versione steam; quella retail richiede una patch non ufficiale
La mia ragazza lo ha preordinato come regalo; eh si perchè doveva essere il mio regalo di compleanno (compio gli anni l'11 gennaio)
e sono ancora qua ad aspettare :muro:
La mia ragazza lo ha preordinato come regalo; eh si perchè doveva essere il mio regalo di compleanno (compio gli anni l'11 gennaio)
e sono ancora qua ad aspettare :muro:
vedi il lato buono, almeno ti fa regali che gradisci :D
Eh si, e soprattutto non sono questi i problemi della vita.
Posso aspettare, tanto so che quando ci giocherò sarà come per ogni GTA, un divertimento assoluto.
Max Payne 3 era un gioco a corridoio con ambienti minuscoli e ogni 30 secondi partiva un video non skippabile, andiamoci cauti con l'ottimismo. Tolta la serie Payne (e se non ricordo male non è neppure tutta roba loro, Remedy lo sviluppava?), San Andreas e Vice City, il resto sono aborti di programmazione.
Possiamo metterlo in prima pagina per favore? :asd:
The_Silver
04-03-2015, 11:42
Non servirebbe comunque mi sa... :asd:
alexbilly
04-03-2015, 11:44
No. Va ripetuto ciclicamente :D
Propongo un popup ad ogni sessione :asd:
illidan2000
04-03-2015, 15:06
a me è piaciuto comunque...
maxmix65
04-03-2015, 15:45
attivate i sottotitoli!
:D Scaricato anche questo..hahaha dai troppo forte...
illidan2000
04-03-2015, 16:07
solo a me non fanno ridere...
attivate i sottotitoli!
:asd:
grande :asd:
ronaldovieri
04-03-2015, 16:56
piegato in due :asd:
Portocala
04-03-2015, 17:01
attivate i sottotitoli!
Qualsiasi roba mettono come sottotitolo, quel tizio mi fa pisciare dal ridere :asd: :asd: :asd:
alexbilly
04-03-2015, 17:26
attivate i sottotitoli!
ahaahhahaahahhahaah
djmatrix619
04-03-2015, 17:37
solo a me non fanno ridere...
Hai pre-ordinato GTA eh??? :rotfl:
attivate i sottotitoli!
:asd: troppo grande
Ragazzi due domande (abbiate pazienza ma non sono un esperto):
ma come funziona il bonus che mette a disposizione rockstar per il pre-acquisto? Lo accreditano direttamente loro o bisogna fare qualche procedura particolare?
Altra domanda:
Ma se io volessi acquistare la copia non digitale ma quella in scatola come mi conviene procedere? Meglio andare a pre-acquistarlo in un negozio fisico come gamestop o meglio prenderlo online?
Il bonus è anche per chi prende questa versione?
Nessuno??? :mc: :mc:
a me è piaciuto comunque...
Ci riferiamo al fatto che non ha senso sperare in un buon porting solo perchè MP3 era ben ottimizzato, in quanto oltre ad essere sviluppati da team diversi, uno è un open world che deve gestire un mondo praticamente, l'altro è un corridoio.
FulValBot
04-03-2015, 20:27
sì, ben ottimizzato e con texture a dir poco ultrapixellose -.-'
Psycho77
04-03-2015, 20:48
Nessuno??? :mc: :mc:
Non si hanno notizie certe sul retail.Se vuoi andare sul sicuro preordinalo su steam.
Ragazzi cockstar ha cambiato i requisiti in corso per i raccomandati.
La gpu consigliata da oggi è questa.:sofico:
http://multiplayer.it/notizie/146248-nvidia-ha-presentato-titan-x-la-scheda-video-piu-potente-al-mondo.html
alexbilly
04-03-2015, 22:00
Ragazzi cockstar...
ti prego dimmi che è voluto :asd:
Psycho77
05-03-2015, 04:06
Con questo tra un po' collasso.:D
http://youtu.be/cL5GXgsKB_w
Aprire con cautela.:asd:
mircocatta
05-03-2015, 08:07
Con questo tra un po' collasso.:D
http://youtu.be/cL5GXgsKB_w
Aprire con cautela.:asd:
preferisco la mia versione :p :p :p
mircocatta
05-03-2015, 08:11
grande :asd:
piegato in due :asd:
Qualsiasi roba mettono come sottotitolo, quel tizio mi fa pisciare dal ridere :asd: :asd: :asd:
ahaahhahaahahhahaah
:asd: troppo grande
grazie ragazzi :D
oggi avevo in mente di farne uno su alonso e l'incidente ai test di barcellona :asd:
regà aprile non arriva più.... :mc:
inoltre non è detto che rimandino di nuovo... :stordita:
alexbilly
05-03-2015, 08:25
regà aprile non arriva più.... :mc:
inoltre non è detto che rimandino di nuovo... :stordita:
non penso che rimanderanno ancora, maggio e giugno sono rispettivamente del uiccero 3 e di batman... a meno che non rimandino il tutto a settembre :asd:
illidan2000
05-03-2015, 08:53
grazie ragazzi :D
oggi avevo in mente di farne uno su alonso e l'incidente ai test di barcellona :asd:
ma nella versione originale, che dice???
mircocatta
05-03-2015, 09:32
ma nella versione originale, che dice???
l'avevo trovato in sub inglese
non l'ho visto tutto, ma credo parlasse della sua carriera lavorativa
non penso che rimanderanno ancora, maggio e giugno sono rispettivamente del uiccero 3 e di batman... a meno che non rimandino il tutto a settembre :asd:
Anche secondo me uscirà tra settembre e novembre come le versioni per console old e next gen!!!
Anche secondo me uscirà tra settembre e novembre come le versioni per console old e next gen!!!
no ti prego, non dire così :D
sto per disiscrivermi dalla discussione :cry: :bsod: :sofico:
no ti prego, non dire così :D
sto per disiscrivermi dalla discussione :cry: :bsod: :sofico:
non voglio dire castronerie ma mi sembra che la versione per 360 ha seguito lo stesso iter ... febbraio -> marzo -> aprile -> settembre del 2013 ...
non voglio dire castronerie ma mi sembra che la versione per 360 ha seguito lo stesso iter ... febbraio -> marzo -> aprile -> settembre del 2013 ...
Già, lo aspettavo su 360 e fu micidiale quando da febbraio lo spostarono a settembre (se non erro ci fu un solo lunghissimo rinvio).
speriamo bene
-Mariello-
05-03-2015, 10:55
Si, perchè GTA teme la concorrenza The witcher e batman...Al massimo è il contrario. ;)
alexbilly
05-03-2015, 11:05
Si, perchè GTA teme la concorrenza The witcher e batman...Al massimo è il contrario. ;)
Una SH così attenta a massimizzare i profitti non commetterebbe mai questo errore. Ritardare appositamente il gioco per fare più soldi possibili su console e poi far uscire il gioco su pc lo stesso mese del gioco che bene o male sarà il nuovo punto di riferimento per gli A-GDR su pc? Non ha senso.
E poi nella mia personale classifica gta V è al terzo posto. Rocksteady e CDP perculano molto di meno l'utenza.
non so se vi rendete conto che rockstar venderebbe pure a 100 € nel mentre che prende a calci gli acquirenti :asd:
The_Silver
05-03-2015, 11:17
non so se vi rendete conto che rockstar venderebbe pure a 100 € nel mentre che prende a calci gli acquirenti :asd:
Quanto è vero. :asd:
Slittare l'uscita dal 24 marzo al 14 aprile per me non ha molto senso, se non per ragioni di marketing. Cosa cambia in 20 giorni? Sono quei 20 giorni che fanno migliorare di così tanto un gioco?
Se è marketing, ok, il 14 aprile avremo il nostro agoniato GTA V
Se è per ragioni tecniche, tranquilli che esce davvero a settembre/novembre
-Mariello-
05-03-2015, 12:17
Una SH così attenta a massimizzare i profitti non commetterebbe mai questo errore. Ritardare appositamente il gioco per fare più soldi possibili su console e poi far uscire il gioco su pc lo stesso mese del gioco che bene o male sarà il nuovo punto di riferimento per gli A-GDR su pc? Non ha senso.
E poi nella mia personale classifica gta V è al terzo posto. Rocksteady e CDP perculano molto di meno l'utenza.
Ma qui il discorso soggettivo non ha rilevanza. I numeri parlano chiaro.
Il che rafforza quanto ho detto prima.
alexbilly
05-03-2015, 12:21
Ma qui il discorso soggettivo non ha rilevanza. I numeri parlano chiaro.
La prima parte non è soggettiva :)
Non ha senso ritardare tanto un gioco per vendere il più possibile su console e poi dividersi la fetta su pc facendolo uscire lo stesso periodo di The Witcher 3. Perchè ci sarà tanta gente che GTA V se lo ricomprerà su pc dopo averlo già giocato su console old gen, e non penso che darà priorità a GTA V rispetto ad un gioco nuovo.
-Mariello-
05-03-2015, 13:09
La prima parte non è soggettiva :)
Non ha senso ritardare tanto un gioco per vendere il più possibile su console e poi dividersi la fetta su pc facendolo uscire lo stesso periodo di The Witcher 3. Perchè ci sarà tanta gente che GTA V se lo ricomprerà su pc dopo averlo già giocato su console old gen, e non penso che darà priorità a GTA V rispetto ad un gioco nuovo.
Ovviamente mi riferivo alla seconda parte del tuo post.
Per la prima parte, ribadisco ciò che ho detto; sono le altre sh a preoccuparsi se gta esce in concomitanza con i loro titoli, rockstar ha una posizione tale sul mercato, che può permettersi la qualunque.
Basta vedere come sta perculando sia utenti pc che console. ;)
Slittare l'uscita dal 24 marzo al 14 aprile per me non ha molto senso, se non per ragioni di marketing. Cosa cambia in 20 giorni? Sono quei 20 giorni che fanno migliorare di così tanto un gioco?
Se è marketing, ok, il 14 aprile avremo il nostro agoniato GTA V
Se è per ragioni tecniche, tranquilli che esce davvero a settembre/novembre
Forse erano a buon punto con il dlc e hanno pensato di includerlo nella versione pc...
Inviato dal mio Nexus 5
Forse erano a buon punto con il dlc e hanno pensato di includerlo nella versione pc...
Inviato dal mio Nexus 5
Se così fosse avrebbe del clamoroso...
Inviato dal mio Nexus 5
o forse stanno facendo due conti che gli conviene rimandare a settembre ed includere il dlc o uscire il 14 aprire senza dlc.
e questi 20 giorni extra gli servono per vedere la reazione dell'utenza all'dlc su consol, e se è fattibile implementarlo in tembri relativamente brevi sulla versione pc.
che esce il 14 aprile con il dlc secondo avrebbe del ridicolo, tutta questa farsa sull'ottimizzazione per pc, poi mettono un dlc fresco fresco di sviluppo su tutte le piattaforme allo stesso tempo, quando creare il gioco per pc ha richiesto (a dire loro) piu di 1 anno di sviluppo extra per l'enorme differenza in texture ecc ecc...
comunque vedo piu facile un confronto diretto con the witcher o bathman piuttosto che un rimando a settembre, sono troppi mesi con gia troppi preorder e troppa utenza che aspetta
andrea189
05-03-2015, 17:02
Bee con tutto il rispetto per the witcher e batman gta se li mangia a colazione :D :D :D
sto iniziando anche io a pensare che la possibilità di un rinvio a settembre sia molto plausibile ;)
E come lo giustificherebbero?
Per "migliorie tecniche" al momento hanno fatto vari rinvii ma tutti di breve entità(complessivamente da fine gennaio a metà aprile). Poi all'improvviso si inventano un mega-ritardo di 5 mesi?
Tutti sanno che questi ritardi sono dovuti a marketing(il gioco è bello e pronto da un pezzo), e alla R* sanno che noi sappiamo. Per ora è un gioco delle parti che non ha creato grandi problemi.
Ma nel caso di un mega ritardo, per un gioco che sostanzialmente è uscito diverso tempo fa(Novembre 2014 per le Next Gen) si giocherebbero gli ultimi introiti per PC.
doctor who ?
06-03-2015, 11:28
meh, poi mi dite come fate a sapere che SICURAMENTE è già pronto. (Δ ILLUMINATI Δ !!!!111!!)
Per il resto io il gioco lo comprerò, perchè probabilmente sarà un bel gioco.
Poi... che i direttori della rockstar siano vegani, non vadano a messa la domenica, non facciano la raccolta differenziata non me ne frega tantissimo.
Io generalmente scelgo il prodotto da comprare in base al prodotto stesso.
alexbilly
06-03-2015, 11:49
Io generalmente scelgo il prodotto da comprare in base al prodotto stesso.
io oltre a quello guardo anche chi me lo vende.
A sto punto tanto vale che lo rimandino a settembre, inutile farlo uscire d'estate che la maggior parte della gente ha di meglio da fare che stare in casa a giocare al PC. :p
sto iniziando anche io a pensare che la possibilità di un rinvio a settembre sia molto plausibile ;)
Motivo?
doctor who ?
06-03-2015, 13:31
io oltre a quello guardo anche chi me lo vende.
Immagino che allora non compri anche un sacco di marchi famosi che sfruttano i bambini per la manodopera. Sempre per il profitto credo.
Immagino che mangi poca carne, perchè tralasciando il "vagani contro onnivori" , non so se hai mai visto come funziona un mattatio, sembra Kill Bill con le mucche, tutto per accelerare i tempi di produzione.
Sono sicuro che non usi gas e corrente per non supportare lo schifo che fa Eni\Enel in Africa. Anche sta volta per i soldi immagino.
Sicuramente, e nella prossima puntata de'I moralismi della domenica: "Tanto io lo scarico così si imparanolol !"
alexbilly
06-03-2015, 13:38
Immagino che allora non compri anche un sacco di marchi famosi che sfruttano i bambini per la manodopera. Sempre per il profitto credo.
Immagino che mangi poca carne, perchè tralasciando il "vagani contro onnivori" , non so se hai mai visto come funziona un mattatio, sembra Kill Bill con le mucche, tutto per accelerare i tempi di produzione.
Sono sicuro che non usi gas e corrente per non supportare lo schifo che fa Eni\Enel in Africa. Anche sta volta per i soldi immagino.
Sicuramente, e nella prossima puntata de'I moralismi della domenica: "Tanto io lo scarico così si imparanolol !"
ma cosa c'azzecca questo. Sto parlando da consumatore finale. Se tu compagnia "tizio" ogni volta che tiri fuori un prodotto me lo dai fallato (ubisoft, rockstar, ea e cosi via) la prossima volta i miei soldi non li vedi. Se invece mediamente ti comporti bene, mostrando una certa attenzione o comunque mi tratti allo stesso modo degli altri consumatori (console) allora ti do i miei soldi. E' talmente assurdo il discorso? Invece secondo te solo perchè sta scritto GTA nel gioco, o sta scritto COD io devo comprarlo a prescindere al day one perchè il prodotto è il prodotto, ma chi se ne frega...
doctor who ?
06-03-2015, 13:44
ma cosa c'azzecca questo. Sto parlando da consumatore finale. Se tu compagnia "tizio" ogni volta che tiri fuori un prodotto me lo dai fallato (ubisoft, rockstar, ea e cosi via) la prossima volta i miei soldi non li vedi. Se invece mediamente ti comporti bene, mostrando una certa attenzione o comunque mi tratti allo stesso modo degli altri consumatori (console) allora ti do i miei soldi. E' talmente assurdo il discorso? Invece secondo te solo perchè sta scritto GTA nel gioco, o sta scritto COD io devo comprarlo a prescindere al day one perchè il prodotto è il prodotto, ma chi se ne frega...
Ma il punto è che non puoi sapere nè le motivazioni reali del rinvio, nè l'ottimizzazione effettiva che avrà il gioco.
Ne escono cloni o giochi "ispirati" a gta, ma non riescono a competerci, quindi si, il prodotto è il prodotto (tu intendi il marchio, ma quella è un'altra cosa)
alexbilly
06-03-2015, 13:51
Ma il punto è che non puoi sapere nè le motivazioni reali del rinvio, nè l'ottimizzazione effettiva che avrà il gioco.
Ne escono cloni o giochi "ispirati" a gta, ma non riescono a competerci, quindi si, il prodotto è il prodotto (tu intendi il marchio, ma quella è un'altra cosa)
ma è normale che non posso sapere adesso se il prodotto sarà ottimizzato o meno, quindi per comprare una cosa al day one ci si può fidare solo di una cosa, della fiducia che riponi in chi quel prodotto lo ha fatto. Il mio discorso è tutto qua.
La motivazione è che ci hanno scavalcato anche con sta dannatissima versione PS4/X360. :muro:
Io mi sento offeso da R*, a nessuno permetto di trattarmi come l'ultima ruota del carro.
Come da una donna che ti piace da morire, e per anni te la fa annusare ma la da a tutti tranne che a te.
E poi quando arriva al punto che nessun'altro se la fila più, torna a piangere da te...
Ma come ho mandato a fan:ciapet: quella donna, ora vorrei fare altrettanto anche con R*, ma la cosa risulterà ancora più difficile. :muro:
doctor who ?
06-03-2015, 15:05
ma è normale che non posso sapere adesso se il prodotto sarà ottimizzato o meno, quindi per comprare una cosa al day one ci si può fidare solo di una cosa, della fiducia che riponi in chi quel prodotto lo ha fatto. Il mio discorso è tutto qua.
Ma sul dayone concordo anche io, ma il mio discorso era rivolto a quelli che "ZOMG mau più R*"
La motivazione è che ci hanno scavalcato anche con sta dannatissima versione PS4/X360. :muro:
Io mi sento offeso da R*, a nessuno permetto di trattarmi come l'ultima ruota del carro.
Come da una donna che ti piace da morire, e per anni te la fa annusare ma la da a tutti tranne che a te.
E poi quando arriva al punto che nessun'altro se la fila più, torna a piangere da te...
Ma come ho mandato a fan:ciapet: quella donna, ora vorrei fare altrettanto anche con R*, ma la cosa risulterà ancora più difficile. :muro:
Ma quella non è una motivazione, anche se verosimile quella è una tua ipotesi.
alexbilly
06-03-2015, 15:09
Ma sul dayone concordo anche io, ma il mio discorso era rivolto a quelli che "ZOMG mau più R*"
Beh, per quella che è stata la mia esperienza, il day one da me se lo scordano... io ho una ps3 da un anno e lo devo ancora comprare. Quando lo troverò scontato a 15 euro come quando trovai Red Dead Redemption, vedranno i miei soldi. E' l'unica arma che ho il non comprare a prezzo pieno per far capire che la loro politica non mi piace, sarà anche inutile perchè faranno un casino di soldi solo di prevendita, ma non ho altre possibilità previste dalla legge che possa usare.
The Pein
06-03-2015, 15:33
Beh, per quella che è stata la mia esperienza, il day one da me se lo scordano... io ho una ps3 da un anno e lo devo ancora comprare. Quando lo troverò scontato a 15 euro come quando trovai Red Dead Redemption, vedranno i miei soldi. E' l'unica arma che ho il non comprare a prezzo pieno per far capire che la loro politica non mi piace, sarà anche inutile perchè faranno un casino di soldi solo di prevendita, ma non ho altre possibilità previste dalla legge che possa usare.
GRATIS perchè no? :D per me sei solo tirchio..tutto il resto è una conseguenza..:rolleyes:
alexbilly
06-03-2015, 15:48
GRATIS perchè no? :D per me sei solo tirchio..tutto il resto è una conseguenza..:rolleyes:
Grazie dottore, quanto le devo per la terapia? :rolleyes:
quando ve ne uscite con ste frasi sentenza se ne cadono le braccia.
The_Silver
06-03-2015, 16:11
Ma cosa scrivete a fare? Voglio dire è ovvio che certa gente non cambierà mai idea, quindi perchè foraggiate gli ovvi troll mi chiedo... :muro:
stefano76
06-03-2015, 17:25
Può darsi anche che fare il porting su PS4 e XBox One fosse più facile, io non capisco, quando gente come quelli di Ubisoft pur di far uscire i giochi sfornano porcate come WD tutti a dargli contro, aspettiamo di vedere come sarà sta versione su PC, se sarà ottimizzata coi piedi e girerà da schifo allora si potrà iniziare a sparare.
Se tirano fuori la miglior versione del gioco qualche mese di attesa in più è davvero così drammatica?
The_Silver
06-03-2015, 18:03
Può darsi anche che fare il porting su PS4 e XBox One fosse più facile, io non capisco, quando gente come quelli di Ubisoft pur di far uscire i giochi sfornano porcate come WD tutti a dargli contro, aspettiamo di vedere come sarà sta versione su PC, se sarà ottimizzata coi piedi e girerà da schifo allora si potrà iniziare a sparare.
Se tirano fuori la miglior versione del gioco qualche mese di attesa in più è davvero così drammatica?
Esempio davvero sfortunato quello di Watch Dogs visto che proprio quel gioco è stato rimandato quasi di un anno mi pare... :asd:
stefano76
06-03-2015, 18:07
Esempio davvero sfortunato quello di Watch Dogs visto che proprio quel gioco è stato rimandato quasi di un anno mi pare... :asd:
Sarà stato pure rimandato ma necessitava di ulteriore tempo per essere ottimizzato.
alexbilly
06-03-2015, 18:11
Sarà stato pure rimandato ma necessitava di ulteriore tempo per essere ottimizzato.
piu che ottimizzato, direi finito :asd:
Perlomeno UbiLOL la porcata l'ha fatta uscire contemporaneamente per tutte le piattaforme. :Prrr:
Che poi io tutta sta porcata non l'ho trovata, di certo WD non è un capolavoro ma tutto sommato l'ho giocato e finito, il difetto grave per me era solo un modello di guida agghiacciante, sopratutto con le moto.
The_Silver
06-03-2015, 18:19
Perlomeno UbiLOL la porcata l'ha fatta uscire contemporaneamente per tutte le piattaforme. :Prrr:
Che poi io tutta sta porcata non l'ho trovata, di certo WD non è un capolavoro ma tutto sommato l'ho giocato e finito, il difetto grave per me era solo un modello di guida agghiacciante, sopratutto con le moto.
Quoto, pienamente d'accordo. ;)
Esatto, questo dimostra che ritardo o no può sempre uscire una porcata, perfino dopo un intero anno di rinvio.
e rende sempre più incomprensibile questa tua frase "quando gente come quelli di Ubisoft pur di far uscire i giochi sfornano porcate come WD tutti a dargli contro", che significa esattamente?
stefano76
06-03-2015, 18:27
e rende sempre più incomprensibile questa tua frase "quando gente come quelli di Ubisoft pur di far uscire i giochi sfornano porcate come WD tutti a dargli contro", che significa esattamente?
Non ricordavo che fosse stato rimandato, ma questo non cambia il succo di una virgola. Era un gioco non pronto per essere pubblicato. Non mi sembra molto complicato come concetto.
The_Silver
06-03-2015, 18:39
Non ricordavo che fosse stato rimandato, ma questo non cambia il succo di una virgola. Era un gioco non pronto per essere pubblicato. Non mi sembra molto complicato come concetto.
Ah beh no quel concetto non è complicato, ma se intendevi dire semplicemente quello allora sei tu che ti spieghi male, tutto quà. ;)
stefano76
06-03-2015, 18:44
Ah beh no quel concetto non è complicato, ma se intendevi dire semplicemente quello allora sei tu che ti spieghi male, tutto quà. ;)
Se lo dici tu.
Una persona fa le sue scelte (io condivido il fatto del calo di prezzo, non quello di togliersi proprio la possibilità di comprare un gioco per il comportamento dello sviluppatore...), e vanno rispettate.
Di certo non vedo il senso di litigarci sopra, non è utile ne partire alla difesa di rockstar ne ribattere scocciati a chi la difende.
E dove siamo alla scuola materna?
Se il thread vi fa regredire conviene concentrarvi su altro.
zerothehero
06-03-2015, 22:27
attivate i sottotitoli!
:sbonk:
possibile che nonostante il gioco sia stato rimandato, uno che conosco e che ha fatto il preorder di GTA su steam, ha ricevuto oggi un email da steam, dove viene scritto che gta V online uscira in settimana?
possibile che nonostante il gioco sia stato rimandato, uno che conosco e che ha fatto il preorder di GTA su steam, ha ricevuto oggi un email da steam, dove viene scritto che gta V online heist uscira il 10 marzo mentre GTA V per pc uscira il 18 aprile.
???
MaxFabio93
08-03-2015, 17:11
Non capisco tutte queste polemiche che si fanno sul ritardo dell'uscita del gioco o sul fatto che non sia uscito subito in contemporanea con le versioni console.
E' ovvio che ci sono accordi con Microsoft e Sony per l'esclusiva temporale ma io sono tranquillo da quando la versione PC è stata annunciata, se fosse stata solo un esclusiva console permanente allora si che mi sarei arrabbiato ma non è così. Per il ritardo anche avendo una Xbox360 aspettare un'altro mese o due non mi importa e so che non c'è nessun oscuro motivo per i ritardi, comunque considerando che il gioco per me è ancora più che nuovo, conosco ben pochi dettagli ed ho una marea di titoli da giocare e da finire, vecchi e nuovi per me Rockstar è sempre stata corretta e quando il prezzo sarà più basso (qualche mese dopo l'uscita) acquisterò il loro capitolo di GTA e so che mi divertirò. Semplice :)
k0rn2012
08-03-2015, 17:48
attivate i sottotitoli!
anto160588
09-03-2015, 11:04
Comunque le rapine sono altri 4,8 GB su console. Saremo vicino ai 60 GB totali se non sbaglio.
Comunque le rapine sono altri 4,8 GB su console. Saremo vicino ai 60 GB totali se non sbaglio.
Su Amazzzon francese dice che la versione download pesa 50gb :stordita:
niente di nuovo visti gli ultimi giochi, ma di questo passo ci vorrà l'ssd da 1tb :fagiano:
MaxFabio93
09-03-2015, 11:45
Su Amazzzon francese dice che la versione download pesa 50gb :stordita:
niente di nuovo visti gli ultimi giochi, ma di questo passo ci vorrà l'ssd da 1tb :fagiano:
L'unico problema è il prezzo che è ancora altino, bisognerà aspettare mesi per vederlo calare :D
Se su pc rifanno veramente le texture per il 4K potrebbe essere anche più di 60gb...
Inviato dal mio Nexus 5
FulValBot
09-03-2015, 12:43
Se su pc rifanno veramente le texture per il 4K potrebbe essere anche più di 60gb...
Inviato dal mio Nexus 5
non credo proprio... quegli screens son fatti bene (eh come no...) solo quando non li vado a vedere in 4k... appena li ingrandisco con l'apposita opzione sono osceni... l'antialiasing dov'è??
non credo che faranno texture a risoluzione 4k...
orazio90
09-03-2015, 13:53
di certo WD non è un capolavoro ma tutto sommato l'ho giocato e finito, il difetto grave per me era solo un modello di guida agghiacciante, sopratutto con le moto.
Hai detto poco:D la fisica dei veicoli in questi giochi per me è la cosa più importante.. o comunque una delle cose più importanti :)
Portocala
09-03-2015, 13:55
Hanno venduto la Banshee in rl per 80.000$
http://www.autoevolution.com/news/gta-vs-bravado-banshee-sold-again-for-80100-93057.html
http://www.autoevolution.com/news/gta-vs-bravado-banshee-sold-again-for-80100-93057.html
altro che le steel box e tutte le collezioni in vetrinetta :D
Considerando che sotto sotto c'è una Viper direi che non è davvero niente male. :)
http://s1.cdn.autoevolution.com/images/news/gallery/gta-vs-bravado-banshee-is-yet-again-looking-for-a-new-owner_4.jpg
orazio90
09-03-2015, 14:52
Considerando che sotto sotto c'è una Viper direi che non è davvero niente male. :)
http://s1.cdn.autoevolution.com/images/news/gallery/gta-vs-bravado-banshee-is-yet-again-looking-for-a-new-owner_4.jpg
Si infatti, esteticamente è anche meglio della Viper e poi è un pezzo unico.
fra un po' vedremo in giro una bellissima utilitaria che scalzerà la Panda..la Blista Compact :D
fra un po' vedremo in giro una bellissima utilitaria che scalzerà la Panda..la Blista Compact :D
Non la toccherei neppure con un bastone da pollaio...
Comunque bisognerà preoccuparci quando faranno la versione reale di QUESTO:
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20140308152013/gtawiki/images/3/3c/RhinoTank-GTAV-Front.png
Oddio non confondiamo la M con l cioccolata...
Magari la Honda Civic (o anche la "vecchia" crx o la mitica AE86 a seconda di quale GTA) scalzasse quell'aborto su quattro ruote! :p
Oddio non confondiamo la M con l cioccolata...
Magari la Honda Civic (o anche la "vecchia" crx o la mitica AE86 a seconda di quale GTA) scalzasse quell'aborto su quattro ruote! :p
Mi riferivo alla versione di San Andreas tutta squadrata :D
Non la toccherei neppure con un bastone da pollaio...
Comunque bisognerà preoccuparci quando faranno la versione reale di QUESTO:
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20140308152013/gtawiki/images/3/3c/RhinoTank-GTAV-Front.png
Ahahah così in autostrada va come un razzo sparando all'indietro come facevo nei vecchi gta :sofico:
daviderules
10-03-2015, 00:41
io voglio la vodoo con le sospensioni saltellanti :ave:
possibile che nonostante il gioco sia stato rimandato, uno che conosco e che ha fatto il preorder di GTA su steam, ha ricevuto oggi un email da steam, dove viene scritto che gta V online heist uscira il 10 marzo mentre GTA V per pc uscira il 18 aprile.
???
Io l'ho preordinato da una vita, doveva essere il regalo di compleanno (compio gli anni a gennaio)
ma non ho ricevuto nessuna comunicazione
Io l'ho preordinato da una vita, doveva essere il regalo di compleanno (compio gli anni a gennaio)
Stessa identica situazione. Compresa quella del compleanno(io il 24 Gennaio :D )
Stessa identica situazione. Compresa quella del compleanno(io il 24 Gennaio :D )
ahahah :asd:
Beh io me lo son fatto prendere per natale dalla mia donna :asd: secondo me è lei che chiama R* per farlo rimandare, ha paura di non vedermi più mi sa :ciapet:
GigoBoso
12-03-2015, 14:39
cosa sarebbe gta V online heist ?
Lev1athan
12-03-2015, 14:45
Una nuova modalità per la parte online. Sono vari colpi da fare in team. Un po' come quelli della campagna single player.
GigoBoso
12-03-2015, 14:56
Una nuova modalità per la parte online. Sono vari colpi da fare in team. Un po' come quelli della campagna single player.
ok scusatemi, per lo strappo alla regola, perchè faccio parte di quelli che preferiscono non sapere niente su GTA5 per godermelo al massimo quando uscirà
Sono letteralmente "rapine"
Secondo voi su ultra a 1080p ci gira su un Alienware 17 con GTX 980M 8gb e i7-4710?
Se i requisiti sono veritieri dovrebbe andarci a palla
Floro Flores
14-03-2015, 16:56
Possiamo dire per la terza volta che manca un mese :asd:
speriamo sia la volta buona :D
anto160588
14-03-2015, 18:26
Shhhhhhhh non si dicono queste cose.
:sperem:
L'ultima volta che un utente l'ha scritto ha praticamente anticipato il rinvio :asd:
Non c'è 3 senza 4 :D
andrea189
14-03-2015, 21:41
Non scherziamo raga:mc: :mc: anche se ho ps4 aspetto molto gta5 su pc :D :D non tanto per la grafita ma per le infinite mod che arriveranno:sofico: :sofico:
Ti prego no :asd:
The Pein
14-03-2015, 22:39
manco fosse una figa raga.... :eek:
Giovannino
15-03-2015, 07:25
guarda che siamo già al quinto gta, non è un caso :D
Psycho77
15-03-2015, 09:53
Ufficialmente rimandato al 18 giugno,io non ho parole.:doh:
http://i1.ytimg.com/vi/4gNFGZBZuRY/maxresdefault.jpg
Fantomatico
15-03-2015, 09:59
manco fosse una figa raga.... :eek:
E' ancora meglio. :eek:
No non scherzo :D
athlon xp 2400
15-03-2015, 10:29
Me l'hanno fatto venire a noia sto gioco
zerothehero
15-03-2015, 10:45
Non scherziamo raga:mc: :mc: anche se ho ps4 aspetto molto gta5 su pc :D :D non tanto per la grafita ma per le infinite mod che arriveranno:sofico: :sofico:
E chi scherza, qua noi aspettiamo indefessi. :O
http://s18.postimg.org/3odoj18x5/gta5wait_zpsaa2b9199.jpg
Giusto il tempo di prendere la titan x :asd:
athlon xp 2400
15-03-2015, 11:23
A regola dovrebbe essere anche leggero visto che doveva uscire 2 anni fa
E chi scherza, qua noi aspettiamo indefessi. :O
Giusto il tempo di prendere la titan x :asd:
Che per allora costerà 30€ sul mercatino :asd:
slide1965
15-03-2015, 13:24
Non dimenticate di ringraziare le console e chi le compra perché e grazie a loro se la situazione sta rasentando il ridicolo
-Mariello-
15-03-2015, 13:39
Un consiglio.
Per i colpi organizzatevi per bene. Sono impossibili da giocare con degli sconosciuti, la comunicazione è fondamentale . ;)
Inviato dal mio Commodore 64
Un consiglio.
Per i colpi organizzatevi per bene. Sono impossibili da giocare con degli sconosciuti, la comunicazione è fondamentale . ;)
Inviato dal mio Commodore 64
Poi facciamo delle rapine organizzate con i membri di hwu se siete d'accordo :fagiano:
ronaldovieri
15-03-2015, 14:33
Non dimenticate di ringraziare le console e chi le compra perché e grazie a loro se la situazione sta rasentando il ridicolo
ringraziamo pure chi non è capace di fare un gioco multipiattaforma al giorno d'oggi
Non è vero, molti sviluppatori rilasciano i propri titoli tripla A in contemporanea sia sulle scatolette che per il pc, la colpa non è certo degli utenti di altre piattaforme, e ci mancherebe altro.
slide1965
15-03-2015, 17:34
Non è vero, molti sviluppatori rilasciano i propri titoli tripla A in contemporanea sia sulle scatolette che per il pc, la colpa non è certo degli utenti di altre piattaforme, e ci mancherebe altro.
Invece si, perché se non ci fossero milioni di utenti che comprano scatolette è relativi giochi ( a 70€ :doh: ) , vai tranquillo che il gioco per pc sarebbe uscito subito
alexbilly
15-03-2015, 17:54
Invece si, perché se non ci fossero milioni di utenti che comprano scatolette è relativi giochi ( a 70€ :doh: ) , vai tranquillo che il gioco per pc sarebbe uscito subito
o magari senza quei soldi non esisterebbe più rockstar.
Le altre software house rilasciano in contemporanea i titoli sulle diverse piattaforme, non facciamo la crociata contro le scatolette, ognuno compra ciò che vuole, la colpa qui è solo della rockstar.
slide1965
15-03-2015, 18:04
o magari senza quei soldi non esisterebbe più rockstar.
Ci sarebbe come oggi ma non assoggettata a manovre di puro marketing al limite della vergogna ,vedi gta 5, che per diritti ed esclusive , l'han fatto uscire nella sua peggior veste castrato e azzoppato per girare su dei rottami di 10 anni fa ed è ancora li che non esce per la piattaforma più performante.
Se non ci fossero le console vai tranquillo che la gente che gioca e che compra il gioco ci sarebbe lo stesso, tutti lo comprerebbero per pc perché tutti, e non solo una minoranza come oggi , sarebbero abituati ad avere qualcosa di qualità e a distinguere la merda dalla Nutella.
La gente va educata , se gli dai la pappa pronta si abituano così e gli va bene anche se la qualità fa vomitare i cani , l'essere umano ha una capacità di adattamento senza eguali .
Se prendi un uomo e lo cresci sin da piccolo abituandolo a mangiare merda , vai tranquillo che per lui sarà normale, nel tempo arriverà a piacergli , lo stesso vale per le console , non per niente bastava andare nel thread di gta5 quando uscì per ps3 e 360 per vedere gente che ne lodava la veste grafica quando in realtà era osceno , rendiamoci conto qual'è il livello di preparazione dell utenza,c'è da rabbrividire
Le altre software house rilasciano in contemporanea i titoli sulle diverse piattaforme, non facciamo la crociata contro le scatolette, ognuno compra ciò che vuole, la colpa qui è solo della rockstar.
Con la situazione odierna rockstar non poteva fare diversamente dato che avrà avuto i suoi introiti per gestire la cosa in questo modo e dato che non è una onlus ha fatto bene.
Se abbiamo al governo degli inetti è grazie a chi li ha votati , quelli la fanno i loro interessi e fanno bene dato che qualche pollo li ha fatti eleggere, qui è la stessa cosa.
Se la gente si scapicolla a prendere le scatolette e i giochi a 70€ loro non fanno altro che sfruttare al massimo la situazione , ne più ne meno.
La puoi girare come vuoi ma torniamo sempre li, ciò che è merda rimane merda
Le altre SH di cui parli che hanno rilasciato i giochi in contemporanea non han fatto altro che fare dei meri porting alla pene di segugio giusto per far uscire il titolo su tutte le piattaforme , peccato che la versione pc viene sempre castrata vuoi per mancanza di voglia di riprogrammare , vuoi per non fare sfigurare le console e non so a te , ma a me di avere un porting castrato non me ne frega nulla e anche se esce in contemporanea me ne faccio poco
Psycho77
15-03-2015, 23:40
Le differenze grafiche con la versione ps4 sono a dir poco evidenti.Guardate l'ultima immagine,come vi dicevo,c'è la stessa differenza grafica che passa tra la versione ps3 e ps4,con in più i 60 frame.:sofico:
Rockstar sembra aver premiato i pc gamer con la migliore versione in assoluto,ora c'è solo da sperare nell'ottimizzazione.
Preacquistato su steam.:D
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/213553/gta-v-immagini-mettono-di-fronte-le-edizioni-ps3-ps4-e-pc.aspx
FulValBot
15-03-2015, 23:54
quel sito ogni volta gli screens li fa vedere da schifo... meglio quelli dal sito rockstar o qualunque altro...
The_Silver
15-03-2015, 23:55
Le differenze grafiche con la versione ps4 sono a dir poco evidenti.Guardate l'ultima immagine,come vi dicevo,c'è la stessa differenza grafica che passa tra la versione ps3 e ps4,con in più i 60 frame.:sofico:
Rockstar sembra aver premiato i pc gamer con la migliore versione in assoluto,ora c'è solo da sperare nell'ottimizzazione.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/213553/gta-v-immagini-mettono-di-fronte-le-edizioni-ps3-ps4-e-pc.aspx
Però è un bel "solo" eh... Perchè di tutte queste migliorie uno non se ne fa niente se poi è ottimizzato come il loro GTA precedente...
Psycho77
16-03-2015, 00:01
Però è un bel "solo" eh... Perchè di tutte queste migliorie uno non se ne fa niente se poi è ottimizzato come il loro GTA precedente...
Non piagnucolate che questa è la volta buona anche lato ottimizzazione,me lo sento.:D :ciapet:
The_Silver
16-03-2015, 00:20
Non piagnucolate che questa è la volta buona anche lato ottimizzazione,me lo sento.:D :ciapet:
:asd: Allora già che ci siamo, riguardo la data d'uscita prevedi l'ennesimo rinvio o la terza è la volta buona? :D
Psycho77
16-03-2015, 09:00
:asd: Allora già che ci siamo, riguardo la data d'uscita prevedi l'ennesimo rinvio o la terza è la volta buona? :D
Uscirà il 14 aprile,sicuro al 100%.:D
In caso contrario divento consolaro e comincio a comprare remaster a 1080p e 34 frame,con 70 euro a botta.Farò anche un preacquisto del plas per 5 anni per giocare online.:sofico:
29Leonardo
16-03-2015, 10:20
Ah beh con quella bestia di vga che hai è facile farsi prendere dall'ottimismo :asd:
athlon xp 2400
16-03-2015, 10:41
Uscirà il 14 aprile,sicuro al 100%.:D
In caso contrario divento consolaro e comincio a comprare remaster a 1080p e 34 frame,con 70 euro a botta.Farò anche un preacquisto del plas per 5 anni per giocare online.:sofico:
se lo rimandano di nuovo e' una barzelletta.. ma non usciva il 4?
anto160588
16-03-2015, 11:34
quel sito ogni volta gli screens li fa vedere da schifo... meglio quelli dal sito rockstar o qualunque altro...
http://gamegpu.ru/images/2015/115416-gta-v-scr-pc-2.jpg
http://gamegpu.ru/images/2015/115416-gta-v-scr-pc-1.jpg
http://gamegpu.ru/images/2015/115416-gta-v-scr-pc-3.jpg
http://gamegpu.ru/images/2015/115416-gta-v-scr-pc-4.jpg
http://gamegpu.ru/images/2015/115416-gta-v-scr-pc-5.jpg
http://gamegpu.ru/images/2015/115416-gta-v-scr-pc-6.jpg
http://gamegpu.ru/images/2015/115416-gta-v-scr-pc-7.jpg
http://gamegpu.ru/images/2015/115416-gta-v-scr-pc-8.jpg
http://gamegpu.ru/images/2015/115416-gta-v-scr-pc-9.jpg
orazio90
16-03-2015, 11:57
Si infatti, io penso che tutta questa attesa sarà ben ripagata. Rockstar avrà sicuramente imparato dagli errori del passato (vedi gta4).
alex oceano
16-03-2015, 12:10
dai che manca poco !!!!!
sicuramente questa volta sarà meglio delle altre e anche l'ottimizzazione dovrebbe essere ok
Manca giusto un mese. Alla fine Rockstar mi ha fatto un favore. Considerando tutte le cose che devo fare al lavoro ed extra-lavoro, meglio che non sia uscito a Gennaio. Ne sto approfittando per studiare e finire quello che ho lasciato indietro. Dopo il 14 aprile: END OF SOCIAL LIFE :asd:
The_Silver
16-03-2015, 15:17
Manca giusto un mese. Alla fine Rockstar mi ha fatto un favore. Considerando tutte le cose che devo fare al lavoro ed extra-lavoro, meglio che non sia uscito a Gennaio. Ne sto approfittando per studiare e finire quello che ho lasciato indietro. Dopo il 14 aprile: END OF SOCIAL LIFE :asd:
Ma pensaci, se usciva a gennaio ora del 14 aprile lo compravi a prezzo molto minore e con già tutte le patch che inevitabilmente serviranno per bugfix e ottimizzazione! :D
Piu' che altro, con l'ultimo aggiornamento del 10 marzo hanno migliorato parecchio la grafica su ps4... a sto punto la versione pc, se fatta bene, potrebbe essere notevole.
The Pein
16-03-2015, 18:21
Piu' che altro, con l'ultimo aggiornamento del 10 marzo hanno migliorato parecchio la grafica su ps4... a sto punto la versione pc, se fatta bene, potrebbe essere notevole.
si io ho visto il salto di qualità su PS4 in effetti dopo questo aggiornamento! :eek: ;)
il 4k del pc sticazzi :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: magari però mi accontento ;)
Psycho77
16-03-2015, 19:24
si io ho visto il salto di qualità su PS4 in effetti dopo questo aggiornamento! :eek: ;)
il 4k del pc sticazzi :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: magari però mi accontento ;)
Cosa avrebbe migliorato questo aggiornamento su ps4?Sul web ho trovato notizie riguardanti alla sola aggiunta del motion blur,che prima era assente.
Il 4k è un orpello di secondaria importanza,quello che salta maggiormente all'occhio dei miglioramenti grafici della versione pc sono la draw distance enormemente migliorata,l'ambient occlusion(presumo ci sia l'hbao+ nvidia) e il comparto texture.
Giocare a 60 frame questo gioco inoltre migliorerà di non poco l' input dei comandi e di conseguenza la qualità del gameplay.
Le sparatorie a 24 frame non si possono vedere su console,oltre al downgrade grafico.:asd:
Grand Theft Auto V per PC sarà disponibile per il pre-caricamento prima dell'uscita.
Scritta che ho notato su Steam. Cosa vuol dire? Che lo fanno scaricare prima ma non sarà possibile giocarci fino al 14 aprile?
Cosa avrebbe migliorato questo aggiornamento su ps4?Sul web ho trovato notizie riguardanti alla sola aggiunta del motion blur,che prima era assente.
Il 4k è un orpello di secondaria importanza,quello che salta maggiormente all'occhio dei miglioramenti grafici della versione pc sono la draw distance enormemente migliorata,l'ambient occlusion(presumo ci sia l'hbao+ nvidia) e il comparto texture.
Giocare a 60 frame questo gioco inoltre migliorerà di non poco l' input dei comandi e di conseguenza la qualità del gameplay.
Le sparatorie a 24 frame non si possono vedere su console,oltre al downgrade grafico.:asd:
Fondamentalmente hanno perfezionato tante piccole cose, dai riflessi migliori, al meteo, ad una nitidezza migliore sulle texture, ma il grosso e' dato dal sistema di illuminazione che ora ha una resa molto piu' bella.
Magari e' proprio per implementare questi aggiornamenti nella versione pc che l'hanno posticipato...
Ma secondo voi ci saranno le mod su Steam per GTA V, sul workshop?
Come mai non lo hanno fatto per GTA IV?
Floro Flores
17-03-2015, 07:57
Ma secondo voi ci saranno le mod su Steam per GTA V, sul workshop?
Come mai non lo hanno fatto per GTA IV?
Non essendo un gioco steamworks non credo proprio che ci sarà il workshop su steam
Psycho77
17-03-2015, 10:19
Fondamentalmente hanno perfezionato tante piccole cose, dai riflessi migliori, al meteo, ad una nitidezza migliore sulle texture, ma il grosso e' dato dal sistema di illuminazione che ora ha una resa molto piu' bella.
Magari e' proprio per implementare questi aggiornamenti nella versione pc che l'hanno posticipato...
Fonte?
doctor who ?
17-03-2015, 10:35
Probabile, per dare la possibilità di essere pronti appena apriranno i server, ed evitare troppi download multipli tutti in un giorno, cosa che magari accadrà lo stesso :D
Un gioco da 50gb, ai primi posti tra "i più venduti" di steam da mesi, è inevitabile che i server implodano il primo giorno :asd:
MrBrillio
17-03-2015, 10:38
E' così tanto tempo che l ho preordinato che ieri a momenti stavo ripiazzando l'ordine su un altro sito convinto di non averlo fatto :eek:
Sto invecchiando.... :muro:
Psycho77
17-03-2015, 10:45
E' così tanto tempo che l ho preordinato che ieri a momenti stavo ripiazzando l'ordine su un altro sito convinto di non averlo fatto :eek:
Sto invecchiando.... :muro:
Ahahahah grande.:sofico:
Io invece avevo prenotato the witcher 3 dal gamestop in limited edition,circa 6 o 7 mesi fa.Venerdì sera della settimana scorsa lo compro su steam e dopo due ore mi ritrovo il foglietto del preordine del gamestop dentro al portafogli.:D
MrBrillio
17-03-2015, 10:52
Ahahahah grande.:sofico:
Io invece avevo prenotato the witcher 3 dal gamestop in limited edition,circa 6 o 7 mesi fa.Venerdì sera della settimana scorsa lo compro su steam e dopo due ore mi ritrovo il foglietto del preordine del gamestop dentro al portafogli.:D
Siamo una specie in via di estinzione..ti capisco amico mio :friend:
alexbilly
17-03-2015, 10:54
Un gioco da 50gb, ai primi posti tra "i più venduti" di steam da mesi, è inevitabile che i server implodano il primo giorno :asd:
non penso, Gabe sicuramente migliorerà il servizio per il 2018 :asd:
Fonte?
Io ogni volta che accendo la ps4 e gioco... :D
Inviato dal mio Nexus 5
doctor who ?
17-03-2015, 11:02
non penso, Gabe sicuramente migliorerà il servizio per il 2018 :asd:
Ma steam credo non c'entri nulla per gta5 :fagiano:
Psycho77
17-03-2015, 11:05
Io ogni volta che accendo la ps4 e gioco... :D
Inviato dal mio Nexus 5
Ah beh,scusa il mio scetticismo ma sono andato a controllare tutte le patch sul sito della rockstar e non c'è nessuna menzione a tale miglioramento.
Una patch del genere l'avrebbero sbandierata a destra e manca in qualsiasi sito che tratti di videogiochi,visto che viviamo nell'epoca del digital foundry.
Con loro direi che è abbastanza normale, dal d1 della ps3 ad oggi hanno aggiornato diverse volte il sistema di guida e danni dei mezzi, ma non l'hanno mai scritto...
Inviato dal mio Nexus 5
GigoBoso
17-03-2015, 11:46
Con loro direi che è abbastanza normale, dal d1 della ps3 ad oggi hanno aggiornato diverse volte il sistema di guida e danni dei mezzi, ma non l'hanno mai scritto...
Inviato dal mio Nexus 5
speriamo lo abbiano aggiornato in meglio, mi ricordo che all'uscita di GTA5 per console, la gente si lamentava per lo stile di guida troppo semplicistico rispetto a quello bello e divertente di GTA4 a cui eravamo abituati.
-Mariello-
17-03-2015, 11:49
Ah beh,scusa il mio scetticismo ma sono andato a controllare tutte le patch sul sito della rockstar e non c'è nessuna menzione a tale miglioramento.
Una patch del genere l'avrebbero sbandierata a destra e manca in qualsiasi sito che tratti di videogiochi,visto che viviamo nell'epoca del digital foundry.
Confermo pure io i miglioramenti che cita Zappz. ;)
alexbilly
17-03-2015, 11:50
Ma steam credo non c'entri nulla per gta5 :fagiano:
se steam da il servizio di pre-download, in quel caso c'entra eccome. Una volta scaricato poi tutto dipenderà da rockstar ovviamente.
Ad oggi per pc dove conviene preordinare? :mc:
doctor who ?
17-03-2015, 12:33
se steam da il servizio di pre-download, in quel caso c'entra eccome. Una volta scaricato poi tutto dipenderà da rockstar ovviamente.
non credo che vorrà prendersi l'onere :asd:
Lev1athan
17-03-2015, 12:55
Dipende se t'interessa scatolato o meno. Amazon dovrebbe essere lo scatolato meno caro. Per il DD o vai di steam o direttamente sul sito della R*
GigoBoso
17-03-2015, 13:16
Da nessuna parte, visto che non ci sono sconti significativi.
Io ho preordinato perchè me lo hanno regalato, ma personalmente non prenoterei...non ti danno nulla se non i soldi e, visti quanti sono, magari rischiano di falsare l'esperienza. Tutto subito e mi sono subito annoiato
-Mariello-
17-03-2015, 13:31
Io ho preordinato perchè me lo hanno regalato, ma personalmente non prenoterei...non ti danno nulla se non i soldi e, visti quanti sono, magari rischiano di falsare l'esperienza. Tutto subito e mi sono subito annoiato
Ti posso garantire che 500k non sono nulla su GTA Online. Per avere tutto e subito dovrebbero regalare 25 milioni e non basterebbero neanche. :D
GigoBoso
17-03-2015, 13:33
Ti posso garantire che 500k non sono nulla su GTA Online. Per avere tutto e subito dovrebbero regalare 25 milioni e non basterebbero neanche. :D
se dici questo ti sei già rovinato la sorpresa ed il fascino del nuovo.
Io sono molto orgoglioso e felice di non sapere praticamente niente di GTA5, così quando in un futuro ci giocherò sarà tutto nuovo e sorprendente.
redeagle
17-03-2015, 13:51
Io sono molto orgoglioso e felice di non sapere praticamente niente di GTA5, così quando in un futuro ci giocherò sarà tutto nuovo e sorprendente.
Ma che discorso è?! :asd:
Noi l'abbiamo giocato circa un anno e mezzo fa, tutto qui, ce lo siamo goduto e anche tanto. :)
Ok mi avete convinto, aspetto che esca o che facciano qualche offerta degna !
ma la rockstar online come conta di competere con steam a livello di qualità e di banda ? :mc: :mc:
-Mariello-
17-03-2015, 15:39
Ehm...Ho circa 250 ore su ps4, non corro il rischio di spoilerarmi nulla. :D
Psycho77
17-03-2015, 15:54
Ehm...Ho circa 250 ore su ps4, non corro il rischio di spoilerarmi nulla. :D
Ecco perchè rockstar è diventata un impero.
Vende 2 o 3 volte lo stesso gioco allo stesso utente,ed ecco che si spiegano le 40 o 50 milioni di copie piazzate.:D
Rockstar sta sviluppando la versione definitiva di gta 5 su pc non a caso,visto che una versione SUPERIORE,attira acquirenti che l'han già giocato in versione castred.:asd:
Sono dei geni del marketing oltre ad avere tra i migliori sviluppatori al mondo nei propri uffici.
-Mariello-
17-03-2015, 16:09
Ecco perchè rockstar è diventata un impero.
Vende 2 o 3 volte lo stesso gioco allo stesso utente.:D
C'è chi spende 700 euro per un cellulare e chi 80 euro (considerando le due versioni ps3 e ps4) per un gioco. ;) E guarda, per quello che offre GTA 5, gliene darei pure 150.
E poi, sono contento per Rockstar. Una delle poche SH che produce giochi di un certo livello (se siete a conoscenza dello sviluppo del gioco, è chiaro che GTA 5 è un opera mastodontica) e non "serializza" i suoi titoli facendone uno l'anno. ;)
p.s. Io per PC al 99.9% neanche lo compro, l'ho già giocato a fondo e continuerò a giocarlo su ps4. ;)
C'è chi spende 700 euro per un cellulare e chi 80 euro (considerando le due versioni ps3 e ps4) per un gioco. ;) E guarda, per quello che offre GTA 5, gliene darei pure 150.
E poi, sono contento per Rockstar. Una delle poche SH che produce giochi di un certo livello (se siete a conoscenza dello sviluppo del gioco, è chiaro che GTA 5 è un opera mastodontica) e non "serializza" i suoi titoli facendone uno l'anno. ;)
p.s. Io per PC al 99.9% neanche lo compro, l'ho già giocato a fondo e continuerò a giocarlo su ps4. ;)
Quoto!!! :)
Inviato dal mio Nexus 5
The_Silver
17-03-2015, 16:43
Mah non so a questo punto mi auguro che lo metta veramente a 150 euro, gli conviene pare... :asd:
-Mariello-
17-03-2015, 17:04
Mah non so a questo punto mi auguro che lo metta veramente a 150 euro, gli conviene pare... :asd:
Senza fare dell'ironia stupida, ormai dovresti sapere (sperando di non discutere con un ragazzino) che le persone al mondo hanno delle priorità.
C'è chi spenderebbe 150 euro per un determinato videogame, chi 200 mila euro per un automobile, chi 2000 euro per farsi un PC e poi elemosinare per l'acquisto dei videogames aspettando l'offerta di turno che gli permetta di risparmiare 5 euro. :asd:
The_Silver
17-03-2015, 17:22
Senza fare dell'ironia stupida, ormai dovresti sapere (sperando di non discutere con un ragazzino) che le persone al mondo hanno delle priorità.
C'è chi spenderebbe 150 euro per un determinato videogame, chi 200 mila euro per un automobile, chi 2000 euro per farsi un PC e poi elemosinare per l'acquisto dei videogames aspettando l'offerta di turno che gli permetta di risparmiare 5 euro. :asd:
Tralascio le tue punzecchiatine (non mi interessa se discuto con un ragazzino) e ti rispondo che sono proprio d'accordo, al mondo se ne vedono di tutti i colori... :asd:
il fatto che c'è chi spende più per un cullulare che io per il PC non significa che il prezzo sia ok eh :asd: semplicemente il prezzo è quello che la gente è disposta a pagare...
GTA oltretutto sarà uno di quei giochi che seguirà i ben più alti prezzi console, contateci. capace che per fine anno sta a non meno di 30 tanto stravende...
io a 15 lo prenderò, e per me darne 15 mica è poco eh :sofico: (alien a 13 mi pareva tanto :asd: )
-Mariello-
17-03-2015, 17:51
Tralascio le tue punzecchiatine (non mi interessa se discuto con un ragazzino) e ti rispondo che sono proprio d'accordo, al mondo se ne vedono di tutti i colori... :asd:
Ah, le punzecchiatine sono le mie, ho capito...:asd:
il fatto che c'è chi spende più per un cullulare che io per il PC non significa che il prezzo sia ok eh :asd: semplicemente il prezzo è quello che la gente è disposta a pagare...
Va che se leggi meglio, è proprio quello che ho detto io. ;)
The_Silver
17-03-2015, 18:38
Ah, le punzecchiatine sono le mie, ho capito...:asd:
Va che se leggi meglio, è proprio quello che ho detto io. ;)
Si esatto, oltre alla grande maturità del difendere la propria scelta di "priorità" deridendo quella degli altri (il tuo esempio del pc da 2000 euro)... :doh: Ma vabbè pazienza, l'importante è che tu ti senta tanto superiore. :rolleyes:
Guarda che ha letto benissimo, apparentemente la gente è disposta a pagare ben di più del già elevato prezzo pieno, quindi a questo punto mi auguro che lo metta veramente a 150 euro, gli conviene pare... :asd:
-Mariello-
17-03-2015, 19:09
Si esatto, oltre alla grande maturità del difendere la propria scelta di "priorità" deridendo quella degli altri (il tuo esempio del pc da 2000 euro)... :doh: Ma vabbè pazienza, l'importante è che tu ti senta tanto superiore. :rolleyes:
Guarda che ha letto benissimo, apparentemente la gente è disposta a pagare ben di più del già elevato prezzo pieno, quindi a questo punto mi auguro che lo metta veramente a 150 euro, gli conviene pare... :asd:
Guarda che qua l'unico a deridere sei stato tu con quel post "Mah non so a questo punto mi auguro che lo metta veramente a 150 euro, gli conviene pare...:asd:" da dove è nata questa futile discussione. ;)
Per il resto mi interessa poco di quello che pensi, io attribuisco un valore a GTA che magari non ti aggrada, cosi come magari tu spendi dei soldi per altri giochi che io invece non comprerei neanche ad un centesimo. Alla fine il concetto è quello (cosi come ho esposto nel precedente post, al quale hai risposto deridendo e che ribadisci in quest'ultimo post), senza mettere faccine o altro. ;)
Smettetela di stuzzicarvi.
comunque il valore attribuito è soggettivo e quello fa il prezzo, ma io dico che si può anche dare un valore più oggettivo alle cose, tipo voglio vedere come si giustifica un iphone da 839 €
Lo vuoi e lo compri ok, lo fanno tanti quindi apple fa questi prezzi ok, ma non lo definirei mai un prezzo onesto nemmeno se lo comprassi io stesso e lo usassi 24 ore su 24 per anni.
poi vabè, pazienza se c'è chi non la pensa così.
ormai il gioco sta arrivando (forse) parliamo di quello
The_Silver
17-03-2015, 19:32
@-Mariello-: Concordo sulla futilità della discussione, non su chi l'ha cominciata ma poco importa, e dubito ti interessi così poco ciò che penso poichè è stato proprio ciò che penso a farti "scattare"... Senza mettere faccine o altro. ;)
Per tornare IT concordo pienamente con X360X. Stavo per fare anch'io l'esempio apple. :D
Quando scenderà forse vedranno i miei soldi, ovviamente sempre se è un ottimo porting senza bug come ormai dopo tutti questi rinvii e annunci "per una versione PC migliore" pretendo. :read:
Race Driver_89
17-03-2015, 19:45
Dai raga che meno un mese e sarà nostro ahahaha:D
The_Silver
17-03-2015, 19:50
Dai raga che meno un mese e sarà nostro ahahaha:D
:tie:
Io li ho spesi volentieri 120 euro per un gioco che continua a divertirmi anche dopo 300 e passa ore...
Inviato dal mio Nexus 5
Io invece ho voluto rovinarmi un pò la sorpresa e mi sono visto qualche video, soprattutto di GTA Online. Le rapine sono stra divertenti e poi
Prison break che cavolo è? Davvero devi cercare di evadere dal carcere??
Io li ho spesi volentieri 120 euro per un gioco che continua a divertirmi anche dopo 300 e passa ore...
Inviato dal mio Nexus 5
ma 120 euro per un gioco mi paiono eccessivi, io per diablo e solo per quello ne ho spesi 80 e ci ho giocato per piu' di 1500 ore e continuo a giocarci!!!!!!
ma 120 euro per un gioco mi paiono eccessivi, io per diablo e solo per quello ne ho spesi 80 e ci ho giocato per piu' di 1500 ore e continuo a giocarci!!!!!!
Dipende... Se penso a tutti gli anni che ho giocato su daoc a 25 euro al mese... :D
Inviato dal mio Nexus 5
Lev1athan
18-03-2015, 14:48
Io invece ho voluto rovinarmi un pò la sorpresa e mi sono visto qualche video, soprattutto di GTA Online. Le rapine sono stra divertenti e poi
Prison break che cavolo è? Davvero devi cercare di evadere dal carcere??Non proprio. Devi aiutare un tizio ad evadere dal carcere.
Non proprio. Devi aiutare un tizio ad evadere dal carcere.
Ah ok grazie ;)
A saperlo prima ci saremmo imbarcati con loro
(lo avrete visto tutti il film in questione)
http://img-9gag-ftw.9cache.com/photo/a5PXbdE_460s.jpg
Ahahahahahahahagagagaggagagahahahahahahahhahahah xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://img-9gag-ftw.9cache.com/photo/a5PXbdE_460s.jpg
ahahahahah fantastico. L'ho visto ieri in lingua originale!
illidan2000
19-03-2015, 14:33
interstellar?
doctor who ?
19-03-2015, 14:45
Oh... https://www.youtube.com/watch?v=dQw4w9WgXcQ_GTAV_delayed
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.