PDA

View Full Version : [Aspettando] GTA V - Ufficiale su PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Volumex
06-01-2015, 17:21
in questa discussione si parla più della pirateria che del gioco in se, capisco che non ci siano tante informazioni, ma ogni volta che apro il thread leggo sempre pirateria, pirateria, pirateria...

demiurgous
06-01-2015, 18:38
Non sei simpatico con queste argomentazioni da bar. Chi scarica i giochi è un ipocrita, e in ogni caso non è legale, c'è poco di cui discutere.

Ipocrita?
Certo che c'è poco di cui discutere, non ha senso...

ipocrita
i·pò·cri·ta/
sostantivo maschile e femminile
Simulatore di atteggiamenti o sentimenti esemplari; anche agg..
"un discorso i."

Questa non la sapevo :rolleyes:
Comunque resta il fatto che si,magari non sei perseguibile ai fini della legge,però rimani pur sempre un pirata che si accaparra (senza versare 1 cent),il frutto di mesi e mesi di lavoro

Certo, sono assolutamente d'accordo con te, in Italia è punito un certo tipo di condotta, negli USA tutt'altro ad esempio...
Quello che mi fa più incazzare di questo paese sono scene come quella dei ragazzini che sul treno parlano di pirateria informatica, condannandola, poi passa il controllore e si beccano una multa perchè erano senza biglietto...
non è la stessa identica cosa?

"rimani pur sempre un pirata che si accaparra (senza versare 1 cent),il frutto di mesi e mesi di lavoro"

Finchè andremo sul tram/treno ecc. senza voler pagare, rimarremo sempre il primo paese per pirateria informatica ed altri tipi di condotte simili a mio avviso :(

-simo91
06-01-2015, 19:59
Ipocrita?
Certo che c'è poco di cui discutere, non ha senso...

Certo, sono assolutamente d'accordo con te, in Italia è punito un certo tipo di condotta, negli USA tutt'altro ad esempio...
Quello che mi fa più incazzare di questo paese sono scene come quella dei ragazzini che sul treno parlano di pirateria informatica, condannandola, poi passa il controllore e si beccano una multa perchè erano senza biglietto...
non è la stessa identica cosa?

"rimani pur sempre un pirata che si accaparra (senza versare 1 cent),il frutto di mesi e mesi di lavoro"

Finchè andremo sul tram/treno ecc. senza voler pagare, rimarremo sempre il primo paese per pirateria informatica ed altri tipi di condotte simili a mio avviso :(

Capita di sbagliare, neppure io sono perfetto eh :asd:
Quelli che usufruiscono dei mezzi pubblici senza pagare sono alla pari dei pirati, entrambi sono degli scrocconi.

arma1977
06-01-2015, 21:08
per la versione retail sarà blu ray o dvd? :)

-simo91
06-01-2015, 21:27

Ancora non si sanno neppure i requisiti, figuriamoci il supporto della retail :asd:

arma1977
06-01-2015, 21:30
cavolo mi tocca prendere un blu ray visto che con la chiavetta mi costerebbe 200 euro di ricariche:asd:

klept
06-01-2015, 23:05

Stessa domanda che mi sono posto io, da un lato ho pensato: Cavolo su ps4 è 50gb, e ps4 usa i bluray quindi ci sta su pc come cavolo facciamo? Posibile che mettano il gioco su 4 dvd dual layer ultra compresso? Non mi pare una gran mossa.
Però i lettori blue ray su pc non li ha praticamente nessuno perchè non è uno standard diffuso quindi mi pare impossibile che lo diffondano così.
Ad esempio Titanfall che è enorme su quanti dvd è? Possibile che ti vendano il gioco ad esempio con un installer che ti fa partire il download di tutta la roba?

alexbilly
07-01-2015, 07:40

ci sarà un bel bigliettino col seriale: "scarica GTA V dai nostri server Rockstar"

ci giocheremo a fine Febbraio :asd:

doctor who ?
07-01-2015, 09:50

Sarebbe più economico in un hard disk esterno :asd:

Capozz
07-01-2015, 09:54
Stessa domanda che mi sono posto io, da un lato ho pensato: Cavolo su ps4 è 50gb, e ps4 usa i bluray quindi ci sta su pc come cavolo facciamo? Posibile che mettano il gioco su 4 dvd dual layer ultra compresso? Non mi pare una gran mossa.
Però i lettori blue ray su pc non li ha praticamente nessuno perchè non è uno standard diffuso quindi mi pare impossibile che lo diffondano così.
Ad esempio Titanfall che è enorme su quanti dvd è? Possibile che ti vendano il gioco ad esempio con un installer che ti fa partire il download di tutta la roba?

Aspetta... il fatto che il gioco su PS4 occupi 50 giga su hard disk non implica che anche il download sia di 50 giga, molti dati sicuramente verranno compressi quindi la dimensione del download scenderà un bel pò. Probabilmente basteranno due o tre DVD.
Io comunque lo prenderò in DD, anche perchè non ho nemmeno il lettore DVD :D

Lanzus
07-01-2015, 10:18
Questa non la sapevo :rolleyes:
Comunque resta il fatto che si,magari non sei perseguibile ai fini della legge,però rimani pur sempre un pirata che si accaparra (senza versare 1 cent),il frutto di mesi e mesi di lavoro

Ahem ... non è esattamente cosi. I prodotti digitali hanno un margine di profitto che va calcolato diversamente da un prodotto reale. Paragonare un videogames ad una scarpa (esempio) non è possibile ... il discorso è stato sviscerato svariate volte e una banale ricerca su google puo' figure ogni dubbio. La questione morale ci sta pure ... ma cerchiamo di non raccontarci delle balle insomma:rolleyes:. Senza dilungarmi e tediare inulmente con discorsi off topic c'è una considerazione essenziale da tenere a mente: nel 2013 il mercato dei videogames ha registrato 93 BILIONI di dollari di fatturato (approssimativi) il cinema 80 ... quindi di cosa stiamo parlando ? La pirateria danneggia il mercato dei videogames ? Puo' darsi ... o forse no ? Qualcuno sta mentendo per tirare acqua al proprio mulino ? Si, no, forse ? Le valutazioni da fare sono moltepliici e hanno rapporti causa effetto multifattoriali ...
Fermarsi al si/no è quindi, sbagliato ... suoi forum poi sono sempre discorsi per sentito dire che lasciano il tempo che trovano ...
Sul fatto che sia moralmente sbagliato se ne puo discutere, ma è un discrso totalmente soggettivo che non puo' avere ne vincitori e ne vinti. La moralità di ogniuno di noi è diversa, motivo per cui esistono i sistemi legislativi ... :rolleyes:

p.s.
Parlare di pirateria nel topic di un gioco dove si possono fare rapiena a mano armata poi ... ironico :asd:

-simo91
07-01-2015, 10:39
E' soggettivo se è giusto pagare per un servizio o scroccarlo? Non lo sapevo :asd: Esiste un servizio? Ha un costo? Se vuoi usufruirne paghi, se non puoi permettertelo amen, non è il pane, si vive senza. Chi vuole usufruirne senza pagare è uno scroccone. Che poi di che stiamo parlando? Ormai dopo alcuni mesi i giochi si trovano a 20€, se non si vogliono pagare manco questi è meglio cambiare hobby.....

Comunque, su console potrebbe darsi che alcuni file siano ridondanti per velocizzare i caricamenti? Magari per questo si arriva a 50Gb di dati sul supporto....

Dinofly
07-01-2015, 10:51
Ahem ... non è esattamente cosi. I prodotti digitali hanno un margine di profitto che va calcolato diversamente da un prodotto reale. Paragonare un videogames ad una scarpa (esempio) non è possibile ... il discorso è stato sviscerato svariate volte e una banale ricerca su google puo' figure ogni dubbio. La questione morale ci sta pure ... ma cerchiamo di non raccontarci delle balle insomma:rolleyes:. Senza dilungarmi e tediare inulmente con discorsi off topic c'è una considerazione essenziale da tenere a mente: nel 2013 il mercato dei videogames ha registrato 93 BILIONI di dollari di fatturato (approssimativi) il cinema 80 ... quindi di cosa stiamo parlando ? La pirateria danneggia il mercato dei videogames ? Puo' darsi ... o forse no ? Qualcuno sta mentendo per tirare acqua al proprio mulino ? Si, no, forse ? Le valutazioni da fare sono moltepliici e hanno rapporti causa effetto multifattoriali ...
Fermarsi al si/no è quindi, sbagliato ... suoi forum poi sono sempre discorsi per sentito dire che lasciano il tempo che trovano ...
Sul fatto che sia moralmente sbagliato se ne puo discutere, ma è un discrso totalmente soggettivo che non puo' avere ne vincitori e ne vinti. La moralità di ogniuno di noi è diversa, motivo per cui esistono i sistemi legislativi ... :rolleyes:

p.s.
Parlare di pirateria nel topic di un gioco dove si possono fare rapiena a mano armata poi ... ironico :asd:

Non è certo come dici te.
Inoltre ti correggo: bilions in italiano sono miliardi.

Le società moderne si basano su un principio fondamentale che è "pacta sunt servanda", la pirateria viola questo principio fondamentale.
Senza arrivare a scomodare i vari sistemi legislativi la pirateria in se viola il principio base che regola la convivenza civile, quindi il discorso non è poi così soggettivo.

Ci sono anche dei comportamenti deprecabili delle SH, e legate alla sovraprotezione del diritto d'autore a livello globale, che possono attenuare un po' il discorso, ma che la pirateria sia moralmente sbagliata è scritto nelle basi del patto che definisce la convivenza civile.

Poi nei riguardi dei prodotti digitali o prodotti di puro ingegno è vero che dal punto di vista puramente economico sorgono delle questioni di efficienza economica, ciò detto dal punto di vista legale e morale non c'è molta differenza con un paio di scarpe (il cui valore è comunque determinato principalmente da assetts immateriali come il brand o il design).

doctor who ?
07-01-2015, 10:56
E' soggettivo se è giusto pagare per un servizio o scroccarlo? Non lo sapevo :asd: Esiste un servizio? Ha un costo? Se vuoi usufruirne paghi, se non puoi permettertelo amen, non è il pane, si vive senza. Chi vuole usufruirne senza pagare è uno scroccone. Che poi di che stiamo parlando? Ormai dopo alcuni mesi i giochi si trovano a 20€, se non si vogliono pagare manco questi è meglio cambiare hobby.....

Infatti, probabilmente i danni della pirateria non sono altissimi

Esempio:
fifa 13 -> 4,5m di copie vendute in 5 giorni
fifa 15 -> 5m in una settimana

la differenza è che fifa 15 dovrebbe essere ancora inviolato.
Quindi essenzialmente chi compra, compra.
Chi pirata, pirata.

A prescindere da prezzo dal prezzo\fps\ecc...

Comunque, su console potrebbe darsi che alcuni file siano ridondanti per velocizzare i caricamenti? Magari per questo si arriva a 50Gb di dati sul supporto....

bloatware ftw

Capozz
07-01-2015, 11:09

Su PS3 tutti i dati erano ridondanti, per via della lentezza del lettore.
Su PS4 non lo so, può essere anche che lo siano, in modo tale che il disco non debba girare a bomba, favorendo così la silenziosità.

Dinofly
07-01-2015, 11:12
Peccato che secondo la normativa vigente in Italia funziona come dice l'utente che hai quotato, solo chi scarica a fini di lucro è un pirata perseguibile:
LINK (http://www.lastampa.it/2013/07/26/tecnologia/nuove-regole-contro-la-pirateria-salvo-chi-scarica-film-e-musica-8nhSjJMEPQBSXwKYAeTTJI/pagina.html)

No stai confondendo la prassi operativa dell'AGCOM in materia di accertamento e indagine con il rilievo legale della situazione.
Il fatto che l'AGCOM concentri la sua lotta alla pirateria sul chi lo fa a fini di lucro non rende certo legale piratare musica per fini privati (in particolare art. 174-ter).
http://www.interlex.it/testi/l41_633.htm#174

La violazione prevede una multa di 154 euro (se recidivi sale a più di mille) PER VIOLAZIONE. Ovvero per ogni mp3 che avete sul pc volendo la multa dovrebbe essere quella.
Probabilmente ci saranno stati 0 giudizi di questo tipo, però la legge c'è.
Se inoltre avete condiviso il file il profilo è molto più grave ed è prevista la reclusione anche in assenza di fini di lucro.

Walter Mitty
07-01-2015, 11:12
Scusa ma questo non vuol dire proprio niente.
Una società può anche guadagnare 21312896321361236 miliardi in un ora,ma questo non ti autorizza a rubare i loro prodotti con la scusa del "tanto guadagnano già abbastanza,non hanno bisogno del mio contributo"

Goldenboy81
07-01-2015, 11:32
a conclusione dell'OT, che si perpetua ormai da qualche post, volevo chiedere, vista l'ormai imminente uscita, sarà moddabile come i precedenti capitoli oppure no?

grazie anticipatamente :D

Walter Mitty
07-01-2015, 11:36
a conclusione dell'OT, che si perpetua ormai da qualche post, volevo chiedere, vista l'ormai imminente uscita, sarà moddabile come i precedenti capitoli oppure no?

grazie anticipatamente :D

Spero (e credo :D ) proprio di si ;)

Lanzus
07-01-2015, 12:09
cut

Questo è un punto di vista. Condivisibile o meno. Per me c'è una differenza enorme. Ci sono inchieste e dossier di CAPITOLI sull'argomento (comprese testate italiane quali la repubblica http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2014/08/18/news/pirateria_download-94027777/) che sostengono che la pirateria potrebbe addirittura aver salvato dei businnes interi. La verità (se cosi la vogliamo chiamare) sta nel mezzo, nelle sfumature di grigio e spesso in cio' che non viene detto ...

Io non sono pro pirateria, sono per non farmi prendere in giro da aziende che piangono miseria quando in reatà navigano nell'oro. Consumatore si, gonzo no.
Il diritto d'autore poi è assurdo. Trarre profitto da un brano musicale ci sta, ma quando questo diventa irragionevole ? Ci sono artisti che "campano" da 50 anni per aver scritto due canzoni in croce ... e oltre che per loro ce ne sarà anche per i loro figli ... :rolleyes:. Questo ti pare moralmente giusto ? :rolleyes:. Magari anche io potessi trarre profitto all'infinito in questo modo ... :rolleyes: Se poi prendiamo in esame la nostra SIAE, peggio che andare di notte. Un miliardo di debiti che poi dobbiamo pagare noi a tutto vantaggio di queste persone ... se vogliamo parlare di furto, perché non aggiungiamo anche questo allora ? Furto legalizzato, ma pur sempre furto dal PDV morale.

Il pacta sunt servada non tiene conto dei rapporti di forza insiti in un sistema civile e quanto e come un singolo puo' rivalersi su una grande azienda che lede i suoi diritti. A conti fatti quindi, con buona pace del buonista, si tratta di favole. In teoria puo' anche essere cosi ma la pratica è ben diversa.

Scusate l'OT. Si' divagato un po troppo :(

randy88
07-01-2015, 14:04
Secondo me rinviano.

Mancano 20 giorni esatti, e non è ancora uscito nulla, ne tantomeno il pre-order su Steam.

Race Driver_89
07-01-2015, 14:12
Beh ricordiamoci che anche la versione next-gen a novembre la davano per rinviata perché c'era stato un silenzio stampa incredibile eh. Dai che in settimana ci dicono tutto... 😁

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

arma1977
07-01-2015, 15:31
cavolo allora non sono l`unico senza bluray. Dovrebbero vendere delle chiavette con i giochi gia preinstallati,metti la chiavetta e giochi,non sarebbe male no?:)

Lanzus
07-01-2015, 15:50
cavolo allora non sono l`unico senza bluray. Dovrebbero vendere delle chiavette con i giochi gia preinstallati,metti la chiavetta e giochi,non sarebbe male no?:)

Sarebbe fico si. Peccato che le chiavette non costino come un BR vergine. Anche se parliamo di acquisti in stock ... :)

Walter Mitty
07-01-2015, 16:53
Secondo me rinviano.

Mancano 20 giorni esatti, e non è ancora uscito nulla, ne tantomeno il pre-order su Steam.

randy88 smettila di portar jella :D

"la negatività attira altra negatività" :Prrr:

Fantomatico
07-01-2015, 18:25
Beh ricordiamoci che anche la versione next-gen a novembre la davano per rinviata perché c'era stato un silenzio stampa incredibile eh. Dai che in settimana ci dicono tutto... 😁

Vero...fattosta' che di The Witcher 3 i requisiti si sanno già, di GTA V ancora no. :D

Race Driver_89
07-01-2015, 21:50
Vero...fattosta' che di The Witcher 3 i requisiti si sanno già, di GTA V ancora no. :D

Eh visto si... cmq sono andato a vedere per Max Payne 3 quando li annunciarono i requisti... eh beh più di un mese prima dell'uscita della versione PC :stordita: :stordita:

Cobain
07-01-2015, 23:31

xche il supporto di gta V sarà un br?io manco non ne hop

Race Driver_89
08-01-2015, 01:24
xche il supporto di gta V sarà un br?io manco non ne hop

Tranquillo... Sono solo nostre supposizioni ;)

Mandopa
08-01-2015, 09:27
Tranquillo... Sono solo nostre supposizioni ;)

e rimangano tali :D :sofico: altrimenti pure quello :asd:

Walter Mitty
08-01-2015, 09:48
E anche questa mattina vedo risposte su questo thread,apro subito (speranzoso di trovare i famosi requisiti per gta V)..e invece..ancora niente,cattivi ! :cry:

:D

FulValBot
08-01-2015, 10:05
hanno tempo fino al 13 se non verrà rinviato...

tony1901
08-01-2015, 10:32
raga ho un dubbio da togliermi io ed un mio amico vogliamo comprarlo solo che io vorrei la versione scatolata mentre lui è propenso a prendere la versione digitale steam in questo caso possiamo giocare online insieme??? voi cosa prenderete digitale o scatolato???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

qboy
08-01-2015, 10:46
raga ho un dubbio da togliermi io ed un mio amico vogliamo comprarlo solo che io vorrei la versione scatolata mentre lui è propenso a prendere la versione digitale steam in questo caso possiamo giocare online insieme??? voi cosa prenderete digitale o scatolato???

si potete giocare online insieme, io lo prenderò in digitale e poi se fosse scatolato

klept
08-01-2015, 10:49
hanno tempo fino al 13 se non verrà rinviato...

Perchè? Mica sono tenuti a presentare il gioco, potrebbero pure farlo uscire il 27 così a caso.

Obyboby
08-01-2015, 10:56

Senza dubbio download da Steam, e credo che basti essere sulla stessa piattaforma per poter giocare online insieme :D

arma1977
08-01-2015, 11:06
Grand Theft Auto V rimandato a data da destinarsi

Grand theft auto V (qui c’è la nostra anteprima), è stato ufficialmente posticipato a
data da destinarsi. Il titolo sviluppato da Rockstar,
infatti, era previsto per gennaio
2015 e
attualmente non sono note le
motivazioni dietro questa mossa.

Fonte: scherzo amici miei :asd:

alexbilly
08-01-2015, 11:09

lo sai vero che ti sei guadagnato parecchi click su "segnala" con sta mossa :asd:

tony1901
08-01-2015, 11:19
si potete giocare online insieme, io lo prenderò in digitale e poi se fosse scatolato
in che modo lo pesco online???
Senza dubbio download da Steam, e credo che basti essere sulla stessa piattaforma per poter giocare online insieme :D
quindi posso giocare alla versione scatolata con uno che ha la versione steam??

Spider-Mans
08-01-2015, 11:21
è assurdo che non ci sia ancora la data ufficiale di gennaio..io credo che verra posticipato...te pareva :stordita:

Walter Mitty
08-01-2015, 11:22

Grand theft auto V (qui c’è la nostra anteprima), è stato ufficialmente posticipato a
2015 e

Chiamo subito ZioSilvio :ahahah:
:D

doctor who ?
08-01-2015, 11:24

steam http://store.steampowered.com/app/271590/

Spider-Mans
08-01-2015, 11:26
Infatti, probabilmente i danni della pirateria non sono altissimi

Esempio:
fifa 13 -> 4,5m di copie vendute in 5 giorni
fifa 15 -> 5m in una settimana

la differenza è che fifa 15 dovrebbe essere ancora inviolato.
Quindi essenzialmente chi compra, compra.
Chi pirata, pirata.

ma esiste ancora gente che pirata i giochi?
ma scusatemi xD i giochi ormai escono quasi sempre buggati, necessitano spesso di mesi di patch continue..escono trilioni di dlc e versioni goty..ma sopratutto la ocmponente online diventa sempr epiu preponderante...

ma chi pirata a cosa giocata? ad un gioco spesso stra buggato e monco...e senza online...boooh

ma sopratutto ...considerando che su steam con le offerte i giochi oramai si pagano volendo pochissimi euro... basta aspettare qualche mese...

imho chi pirata oggi è veramente in fuorigioco kilometrico :read: :banned:

l'aspetto poi piu ridicolo e che spesso il pirata spende soldoni in configurazione pc top high con tripli sli vga carpiati e raffredamenti industriali :asd: e poi... xD braccino cortissimo sulla componente fondamentale..ossia il software

Mandopa
08-01-2015, 11:28

2015 e

finchè non sono arrivato a "fonte:" ho nominato tutti i santi del calendario ahahahaha segnaliamo arma a oltranza :D :banned:

arma1977
08-01-2015, 11:33
haha i love u :D

cattivi:(

doctor who ?
08-01-2015, 11:38
ma scusatemi xD i giochi ormai escono quasi sempre buggati, necessitano spesso di mesi di patch continue..escono trilioni di dlc e versioni goty..ma sopratutto la ocmponente online diventa sempr epiu preponderante...

ma chi pirata a cosa giocata? ad un gioco spesso stra buggato e monco...e senza online...boooh

ma sopratutto ...considerando che su steam con le offerte i giochi oramai si pagano volendo pochissimi euro... basta aspettare qualche mese...

l'aspetto poi piu ridicolo e che spesso il pirata spende soldoni in configurazione pc top high con tripli sli vga carpiati e raffredamenti industriali :asd: e poi... xD braccino cortissimo sulla componente fondamentale..ossia il software

È la mentalità del "se lo posso avere gratis" o "se posso fregare qualcuno, lo faccio", sai quanta gente conosco che si vanta di aver speso 800€ per lo smartphone con l'ectacore da 7ghz e 8 gb di ram per poi fare il pezzente con app da 99 centesimi :asd:
Essendo nel settore, mi viene l'impulso di spezzargli l'osso del collo e di salutarli con "The developers send their regards" :asd:

FulValBot
08-01-2015, 11:41
Perchè? Mica sono tenuti a presentare il gioco, potrebbero pure farlo uscire il 27 così a caso.

l'eula...

qboy
08-01-2015, 11:43

2015 e

:mbe: :banned: :mad: :ncomment: :incazzed:

se il gioco ha il menu online ingame allora che sia origin per dire, steam oppure scatolato non cambia niente

randy88
08-01-2015, 12:58
è assurdo che non ci sia ancora la data ufficiale di gennaio..io credo che verra posticipato...te pareva :stordita:

Veramente l'unica cosa che è ufficiale è proprio la data(il 27).

Lian_Sps_in_ZuBeI
08-01-2015, 13:04
:mbe: :mbe: http://i.imgur.com/bVzjH9r.jpg :cry: :cry:

alexbilly
08-01-2015, 13:26

Gianni! L'ottimismooooooooooooo

Si prospetta un altro mattonazzo :asd:

edit: si dice sia un fake, speriamo... 1,5gb di vram per gestire traffico e pedoni al minimo e il resto a medio non mi sembra il top... praticamente per mettere tutto al massimo quanta vram servirebbe?

arma1977
08-01-2015, 13:26
cavolo quante opzioni,dai che manca poco

Walter Mitty
08-01-2015, 13:29
ok,mi serve un pc decente entro il 27 :D

FirstDance
08-01-2015, 13:32

Io ad esempio non gioco MAI online, non lo sopporto.
In quanto alla pirateria: sono d'accordo, tralasciando la componente etica, la più pratica è che basta aspettare qualche mese e lo trovi a pochi euro. Tanto se non giochi online non ti frega niente se i server sono ormai vuoti.
Ti risparmi menate per scaricarlo illegalmente, bug esistenti solo nelle versioni crack, niente aggiornamenti, rischio di virus, sbattimenti a non finire... chi ce lo fa fare?
Sempre ignorando la parte etica e morale. Naturalmente la pirateria è da condannare a prescindere.

Walter Mitty
08-01-2015, 13:34
Wow..però giocare senza online diventa abbastanza noiosetto
Magari facendo qualche partite (con il gioco giusto) cambi sicuramente idea ;)

Mandopa
08-01-2015, 13:43

ad esempio io Fifa senza online manco lo comprerei..mi scoccerei a giocare sempre e solo contro la cpu (questo per i giochi sportivi, per gli fps ovviamente non la penso così)
Dalla foto postata prima da Lian sono molto ottimista, ho 4gb di Vram e non dovrei avere alcun problema :p

FirstDance
08-01-2015, 13:48

Sai cos'è? E' che non ho amici con cui giocare. Credo che fondamentalmente sia questo il discorso. A giocare con estranei faccio fatica. Ho provato a giocare a giochi di corse, ma c'è sempre quello scorretto che ti butta fuori. Ho giocato a qualche fps, ma alla fine non mi ci trovavo a giocare in coop con persone che non parlano nemmeno la mia lingua. Mi trovo impacciato.
Giocare in single non lo trovo affatto noioso. Quando guardi un film ti lasci catturare dall'opera senza la necessità di avere qualcuno che lo faccia insieme a te. Giocare è un po' la stessa cosa: viverla in maniera intima. A me poi piacciono poco gli sparatutto frenetici, preferisco giochi riflessivi, calmi, dove posso andarmene in giro per i fatti miei. E' un modo di isolarsi dal resto del mondo, una fuga dalla realtà. Ho iniziato così negli anni '80 e ora che ho quasi 40 anni continuo a viverlo in questo modo.
Comunque non è detto che non cambi idea, sono convinto che se avessi degli amici, anche virtuali, come voi della comunità di hwupgrade, l'online avrebbe tutto un altro significato e credo che potrebbe anche prendermi. Il problema principale è che con il lavoro, due figli e una moglie il tempo libero è poco e darmi appuntamento con qualcuno diventa veramente difficile.

Capozz
08-01-2015, 14:04
Sai cos'è? E' che non ho amici con cui giocare. Credo che fondamentalmente sia questo il discorso. A giocare con estranei faccio fatica. Ho provato a giocare a giochi di corse, ma c'è sempre quello scorretto che ti butta fuori. Ho giocato a qualche fps, ma alla fine non mi ci trovavo a giocare in coop con persone che non parlano nemmeno la mia lingua. Mi trovo impacciato.
Giocare in single non lo trovo affatto noioso. Quando guardi un film ti lasci catturare dall'opera senza la necessità di avere qualcuno che lo faccia insieme a te. Giocare è un po' la stessa cosa: viverla in maniera intima. A me poi piacciono poco gli sparatutto frenetici, preferisco giochi riflessivi, calmi, dove posso andarmene in giro per i fatti miei. E' un modo di isolarsi dal resto del mondo, una fuga dalla realtà. Ho iniziato così negli anni '80 e ora che ho quasi 40 anni continuo a viverlo in questo modo.
Comunque non è detto che non cambi idea, sono convinto che se avessi degli amici, anche virtuali, come voi della comunità di hwupgrade, l'online avrebbe tutto un altro significato e credo che potrebbe anche prendermi. Il problema principale è che con il lavoro, due figli e una moglie il tempo libero è poco e darmi appuntamento con qualcuno diventa veramente difficile.

Per me il gioco online è quasi una scusa per stare su teamspeak o skype con gli amici ed ammazzarsi dalle risate :asd:
I single player ormai li ho abbandonati quasi del tutto, salvo qualche rara eccezione (GTA, The Witcher e pochi altri)

alexbilly
08-01-2015, 14:08
Ormai questi utenti li abbiamo persi :asd:

http://steamcommunity.com/app/271590/discussions/

Obyboby
08-01-2015, 14:09

Se così fosse direi che andiamo alla grande in FHD con 4 GB di VRAM? (per tutto maxxato senza pietà ovviamente :sofico: )

Volumex
08-01-2015, 14:12

se lo si maxa tutto serve uno sli per farlo girare

se volete ho trovato anche questo http://i.imgur.com/XM8Vx4q.jpg

Obyboby
08-01-2015, 14:19

Namo bene :asd: ma intendi in FHD?

Volumex
08-01-2015, 14:21
Namo bene :asd: ma intendi in FHD?

be si, molte opzioni la sono al minimo come la distanza e densità dei veicoli, poi prendiamo tutto con le pinze visto che in molti dicono che sia un fake

doctor who ?
08-01-2015, 14:24

mancano parecchie opzioni su quello ss

O è una versione precedente (molto probabile) o sono entrambi fake (probabile)

Walter Mitty
08-01-2015, 14:27

Sicuramente sarà così. Anche io prima non avevo amici con cui giocare a determinati giochi,poi con degli estranei era ancora più difficile,parlare al microfono per uno timido poi..:muro:
Tutto è cambiato con un gioco,left4dead :)
Li la cosa più importante è cooperare,e avere un microfono credimi,è fondamentale
Da li è iniziata la mia avventura nell'online (che auguro anche a te)
Magari qualche sera (quando non hai impegni) ci facciamo qualche partta con alcuni utenti di hw ;)

Volumex
08-01-2015, 14:28
poi caso strano due screenshot sempre con 2 gb di ram, comunque penso che i requisiti saranno come quelli di the witcher 3 più o meno ottimizzazione permettendo

Obyboby
08-01-2015, 14:33
be si, molte opzioni la sono al minimo come la distanza e densità dei veicoli, poi prendiamo tutto con le pinze visto che in molti dicono che sia un fake

A me basta che non servano più di 4 GB di VRAM...

The_Silver
08-01-2015, 14:36
Neanche io sento il "problema" dell'online, ho una connessione di merda... :asd:

Volumex
08-01-2015, 14:39
in questa discussione si spiega tutto http://gtaforums.com/topic/760204-concept-gta-v-main-menu-concept/

Lian_Sps_in_ZuBeI
08-01-2015, 14:49
infatti poi avevo visto li..ma oramai qui avevate scritto di tutto e di piu :D

Race Driver_89
08-01-2015, 14:50

Ahaaha e di persone che fanno così ne conosco diverse XD Semplicemente assurdo... :doh:

Hai perfettamente inquadrato quella che è anche la mia visione di gioco, non disdegno il gioco online ma preferisco ritrovarmi con persone che conosco e il massimo in tal senso è stata qualche sporadica LAN con amici a COD:D :D , però ovvio poi che personalmente il cuore vero dell'esperienza è il singolo e l'intima connessione che con il gioco instauro, esattamente come per la visione di un film ;) .

doctor who ?
08-01-2015, 14:53
Ahaaha e di persone che fanno così ne conosco diverse XD Semplicemente assurdo... :doh:

Hai perfettamente inquadrato quella che è anche la mia visione di gioco, non disdegno il gioco online ma preferisco ritrovarmi con persone che conosco e il massimo in tal senso è stata qualche sporadica LAN con amici a COD:D :D , però ovvio poi che personalmente il cuore vero dell'esperienza è il singolo e l'intima connessione che con il gioco instauro, esattamente come per la visione di un film ;) .

Evidentemente siete più da rpg :asd:

Race Driver_89
08-01-2015, 14:54
Evidentemente siete più da rpg :asd:

Non è esattamente il mio genere ma si in teoria si :asd:

Race Driver_89
08-01-2015, 14:56

A me sembra abbastanza reale come menu opzioni... :stordita: :stordita:

Fantomatico
08-01-2015, 15:59

E' attendibile questo menù si? non è un fake?

Se sì ottimo reparto video...si potrà regolarlo a piacere...

Mandopa
08-01-2015, 16:02
E' attendibile questo menù si? non è un fake?

Se sì ottimo reparto video...si potrà regolarlo a piacere...

eh no, in questo link http://gtaforums.com/topic/760204-concept-gta-v-main-menu-concept/ (precedentemente postato da Volumex) dicono chiaramente che sono dei loro concept..

Lian_Sps_in_ZuBeI
08-01-2015, 16:14
si si concempt cmq belli :)

credo che l'esclusiva gta v pc sara' un scatolone enorme grande come un case,apri ce una ps4 e una copia di gta v il tutto a 59 euro.. :sofico:

Volumex
08-01-2015, 21:20
la situazione sta diventando comica, su gta forum, un utente posta la sua configurazione e senza requisiti del gioco, la risposta è 30 fps su medium setting

doctor who ?
08-01-2015, 21:35
la situazione sta diventando comica, su gta forum, un utente posta la sua configurazione e senza requisiti del gioco, la risposta è 30 fps su medium setting

a questo punto.. che configurazione ha stò tizio :asd: ?

Volumex
08-01-2015, 21:47
a questo punto.. che configurazione ha stò tizio :asd: ?

i5 e 770

qboy
08-01-2015, 22:15
i5 e 770

:bsod:

doctor who ?
08-01-2015, 22:19
i5 e 770

i5 e 770, 30 fps su medium...

Ok, ci vediamo quando faranno il bundle

Mr.Evil
08-01-2015, 22:45
Neanche io sento il "problema" dell'online, ho una connessione di merda... :asd:

Siamo in due, con l'adsl faccio fatica a caricare le pagine nel browser, figuriamoci giocare online ...

Inviato dal mio Nexus 5

FulValBot
08-01-2015, 23:26
per chi ha intenzione di far minchiate, ovvero volerlo prendere da siti totalmente inaffidabili e/o non autorizzati, prima direi di controllare queste discussioni http://steamcommunity.com/app/271590/discussions/0/616198623979240246/ (primo post) http://gtaforums.com/topic/760278-do-not-buy-gtav-from-a-third-party-key-store/ (fino alla fine) (come anche il link che sta in primo piano qui nella sezione giochi), specialmente se il gioco lo volete avere su steam...

e poi rischiereste di avere key magari fasulle...

per l'ennesima volta, il gioco NON sarà mai steamworks e quello retail NON sarà attivabile... (lo scrivo per chi ancora non l'avesse capito...)

Giovannino
09-01-2015, 07:05
per chi ha intenzione di far minchiate, ovvero volerlo prendere da siti totalmente inaffidabili e/o non autorizzati, prima direi di controllare queste discussioni http://steamcommunity.com/app/271590/discussions/0/616198623979240246/ (primo post) http://gtaforums.com/topic/760278-do-not-buy-gtav-from-a-third-party-key-store/ (fino alla fine) (come anche il link che sta in primo piano qui nella sezione giochi), specialmente se il gioco lo volete avere su steam...

e poi rischiereste di avere key magari fasulle...

per l'ennesima volta, il gioco NON sarà mai steamworks e quello retail NON sarà attivabile... (lo scrivo per chi ancora non l'avesse capito...)

tutto ciò mi conforta per la mia ferma intenzione di aspettare a comprarlo a quando sarà a 9.90$ su Steam, anche tenuto conto della possibile conversione schifosa che il gioco potrà avere per pc ;)

Walter Mitty
09-01-2015, 08:17
tutto ciò mi conforta per la mia ferma intenzione di aspettare a comprarlo a quando sarà a 9.90$ su Steam, anche tenuto conto della possibile conversione schifosa che il gioco potrà avere per pc ;)

Questo significa aspettare mesi,mesi e ancora mesi :Prrr:

illidan2000
09-01-2015, 08:21
Per natale prox avrà quel prezzo

Walter Mitty
09-01-2015, 08:38
Per natale prox avrà quel prezzo

Si,Natale 2018 :asd:
Basti pensare che Gta IV costa ancora 15 € nei vari esercizi, e 8 € nelle altre piattaforme . E parliamo di un gioco uscito nel 2008 :muro:

illidan2000
09-01-2015, 08:50
Si,Natale 2018 :asd:
Basti pensare che Gta IV costa ancora 15 € nei vari esercizi, e 8 € nelle altre piattaforme . E parliamo di un gioco uscito nel 2008 :muro:

ma qualche offerta a 5€ mi pare le avevo viste di tanto in tanto...

alexbilly
09-01-2015, 08:54
ma qualche offerta a 5€ mi pare le avevo viste di tanto in tanto...

costa attualmente 5 euro su gamersgate.

Walter Mitty
09-01-2015, 09:02
Visto ora ;)

doctor who ?
09-01-2015, 09:24

wat ?!

Portocala
09-01-2015, 09:30

Non ho steam e non so come funziona.
Cosa vuoi dire con questa frase? Cosa mi perderei se dovessi prendere la retail?

doctor who ?
09-01-2015, 09:53
Cosa vuoi dire con questa frase? Cosa mi perderei se dovessi prendere la retail?

un drm :asd:

per l'esperienza di gioco cambia poco.

Race Driver_89
09-01-2015, 10:14
E gli achievements anche...

anto160588
09-01-2015, 10:48
E gli achievements anche...

Domanda da nabbo: ma chi gioca con la versione steam nell'online incontra quelli della retail no? A livello di mod ecc. non cambia niente assolutamente?

doctor who ?
09-01-2015, 10:51
Domanda da nabbo: ma chi gioca con la versione steam nell'online incontra quelli della retail no? A livello di mod ecc. non cambia niente assolutamente?

l'online è ovvio che sarà unico, per le mod, sempre se ci saranno, dipende.

appleroof
09-01-2015, 11:10
wccftech.com/gta-v-pc-screenshots-leaked-graphics/

Capozz
09-01-2015, 11:24
Nel frattempo è comparso su steam, con disponibilità "Early 2015" :read:

http://store.steampowered.com/app/271590/

Walter Mitty
09-01-2015, 11:25
Insomma,buone notizie :D

FulValBot
09-01-2015, 11:32
Nel frattempo è comparso su steam, con disponibilità "Early 2015" :read:

http://store.steampowered.com/app/271590/

e cioè già da pochi giorni dopo l'annuncio della versione pc del gioco...

doctor who ?
09-01-2015, 11:40
ad essere onesti è da un anno su steam :|

Edit: 7 mesi per essere precisi :asd:

qboy
09-01-2015, 11:41
wccftech.com/gta-v-pc-screenshots-leaked-graphics/

vedi sopra :asd: chissa che anche rosario grasso ne farà una notizia :p

Capozz
09-01-2015, 11:43
e cioè già da pochi giorni dopo l'annuncio della versione pc del gioco...

Non c'avevo mai fatto caso sinceramente :asd:

doctor who ?
09-01-2015, 11:43

Notizie inventate spudoratamente :rolleyes:

arma1977
09-01-2015, 11:55
già, ad ogni evento importante come questo,parecchie testate si inventano( su alcune basi veritire) qualsiasi cosa pur di portare click.

Volumex
09-01-2015, 12:03
lo so questa notizia vi rovinerà la giornata http://www.tmag.it/2015/01/09/charlie-hebdo-terroristi-ispirati-a-gta-v-secondo-corriere-it/

FulValBot
09-01-2015, 12:05
sto tipo di news cominciano veramente a stancarmi...

Walter Mitty
09-01-2015, 12:09
lo so questa notizia vi rovinerà la giornata http://www.tmag.it/2015/01/09/charlie-hebdo-terroristi-ispirati-a-gta-v-secondo-corriere-it/

Non perdono mai occasione per stare zitti.

Mandopa
09-01-2015, 12:10

e se fosse la realtà ad ispirare i giochi ? Impossibile, vero ? :mbe: :mbe: :mbe:

Obyboby
09-01-2015, 12:12
Ma che dicano quello che vogliono, a me non fa nè caldo nè freddo quella roba. Tanto non riusciranno mica a bannarli questi videogames.. e poi se fosse vero che questi atti sono "causati" dai videogiochi, io con tutte le volte che gioco a CS:GO da anti-terrorista a quest'ora avrei arato l'ISIS da solo :asd: :sofico: :ciapet:

qboy
09-01-2015, 12:20
ste news fanno solo pubblicità gratuita a r*, inoltre da un giornale come corriere.it che vi aspettavate?

mi stanno sullo stomaco i giornali schierati apertamente con partiti di vario genere :mad:

randy88
09-01-2015, 12:22
Ragazzi ma pensate che alla RockStar importi un cavolo di quello che dice un imbrattacarte su un giornaletto italiota?

Sulle sigarette cè scritto "il fumo uccide", eppure sono sempre in vendita.

Mi sembra abbastanza pretenzioso credere che un'azienda americana decida di rinunciare a milioni di $ bannando un gioco, solo perchè in italia, uno dei tanti ruba-stipendi ha scritto l'ennesima cavolata sui giochi.

XEV
09-01-2015, 12:28

è da GTA III che sono usciti articoli del genere.

doctor who ?
09-01-2015, 12:47
Ma che dicano quello che vogliono, a me non fa nè caldo nè freddo quella roba. Tanto non riusciranno mica a bannarli questi videogames.. e poi se fosse vero che questi atti sono "causati" dai videogiochi, io con tutte le volte che gioco a CS:GO da anti-terrorista a quest'ora avrei arato l'ISIS da solo :asd: :sofico: :ciapet:

Ferma un attentato: "sono stato ispirato da counter-strike"

Lian_Sps_in_ZuBeI
09-01-2015, 13:15
ah be si è tutto chiaro ora...Cristiano Ronaldo e Messi si sono ispirati a Fifa..be cera d'aspettarselo..:doh:

killeragosta90
09-01-2015, 13:24
Per chi ancora avesse dubbi:

http://www.eurogamer.it/articles/2015-01-09-news-videogiochi-gta-5-la-versione-pc-non-e-stata-rinviata (http://www.eurogamer.it/articles/2015-01-09-news-videogiochi-gta-5-la-versione-pc-non-e-stata-rinviata)

:)

X360X
09-01-2015, 13:32

Qui andiamo oltre alle solite cavolate visto che parliamo di scrivere sciocchezze su eventi gravissimi attualmente in corso...ed è davvero triste che si cerchino click con questi articoli.

non viene nemmeno voglia di prendere il tipo per i fondelli, evitate proprio di postarle certe cose.

alexbilly
09-01-2015, 13:46
per chi avesse ancora dubbi: la versione pc esiste :asd:

Race Driver_89
09-01-2015, 14:49
e se fosse la realtà ad ispirare i giochi ? Impossibile, vero ? :mbe: :mbe: :mbe:

Naaa infatti... può essere :asd:

randy88
09-01-2015, 14:49
Per chi ancora avesse dubbi:

http://www.eurogamer.it/articles/2015-01-09-news-videogiochi-gta-5-la-versione-pc-non-e-stata-rinviata (http://www.eurogamer.it/articles/2015-01-09-news-videogiochi-gta-5-la-versione-pc-non-e-stata-rinviata)

:)

Si, ma forse sarebbe meglio si dessero una mossa col pre-order su Steam e con i requisiti ;)

doctor who ?
09-01-2015, 14:55
Si, ma forse sarebbe meglio si dessero una mossa col pre-order su Steam e con i requisiti ;)

Steam non può farlo, perchè non si sa la data e perchè soprattutto non si sanno i requisiti.
Questi dati sono fondamentali per steam, non può vendere con dati a caso o rischia di dover risarcire

randy88
09-01-2015, 15:14
Steam non può farlo, perchè non si sa la data e perchè soprattutto non si sanno i requisiti.
Questi dati sono fondamentali per steam, non può vendere con dati a caso o rischia di dover risarcire

Parlavo della RS.

La data, come detto, è l'unica cosa che sappiamo(27 Gennaio).

Evidentemente la RS non ha ancora rilasciato i requisiti ufficiali, e quindi Steam non può concludere la pagina di ordinazione. Il che è ridicolo, mancano meno di 20 giorni.

Race Driver_89
09-01-2015, 15:26
Ma infatti la data d'uscita è l'unica cosa che si sa :asd:

Mandopa
09-01-2015, 15:46
ora inganno l'attesa con uno dei miei preferiti, Vice City :D :flower:

appleroof
09-01-2015, 16:44

è sicuramente fake?

killeragosta90
09-01-2015, 17:19
è sicuramente fake?

Apple sono dei concept di alcuni utenti, sul forum lo mettono in chiaro, stanno "fantasticando" sulle possibili impostazioni grafiche :p

.....e poi ovviamente c'è il redattore di turno che ne ricava una "news/esclusiva da prima pagina" trovando lo screen su qualche forum ma senza minimamente indagare di dove derivi la fonte :rolleyes: :fagiano:

doctor who ?
09-01-2015, 17:25
Apple sono dei concept di alcuni utenti, sul forum lo mettono in chiaro, stanno "fantasticando" sulle possibili impostazioni grafiche :p

.....e poi ovviamente c'è il redattore di turno che ne ricava una "news/esclusiva da prima pagina" trovando lo screen su qualche forum ma senza minimamente indagare di dove derivi la fonte :rolleyes: :fagiano:

Vabbeh può capitare di fraintendere uno ss, sono le 30 righe inventate di sana pianta la parte più comica :asd:

appleroof
09-01-2015, 17:53

ah ok :p

PConly92
09-01-2015, 18:25
tutto questo silenzio mi preoccupa... raga non voglio essere pessimista ma secondo me non esce a gennaio..:banned:

alexbilly
09-01-2015, 18:27
Non vi preoccupate, uscirà a gennaio come previsto... l'unico motivo per non fare uscire un gioco a questo punto sarebbe perchè deve essere ottimizzato, e quando mai R* si è preoccupata di ottimizzare i giochi, quindi uscirà il 27 :asd:

Psycho77
09-01-2015, 19:17

Incredibile ma vero.Gta non è altro che una rappresentazione di quello che è l'essere umano,non il contrario.Questi articoli di giornalisti dal dubbio valore fanno riflettere sulla falsa e ipocrita mentalità che abbiamo intorno tutti i giorni.
Stai a vedere che nell'epoca di Jack lo squartatore c'erano già sti giochini maledetti che invitavano al prelevamento di polmoni e organi interni.:doh:
Invito i lettori a guardare questo video,tanto per capire cosa è l'essere umano e cosa è capace di fare per potere e denaro.Altro che gta.

Immagini crude che potrebbero urtare la sensibilità di molti.

http://youtu.be/EPagsrH5fF0

The Pein
09-01-2015, 20:22
Si muovono con questi requisiti....sembrano delle fighe!

Walter Mitty
09-01-2015, 21:34
Faranno uscire i requisiti il...27 :D

Race Driver_89
10-01-2015, 00:31
Settimana prossima allora... 😁

Walter Mitty
10-01-2015, 08:52
Neanche oggi eh? :doh:

FulValBot
10-01-2015, 09:29
di sabato?...

arma1977
10-01-2015, 09:51
forse domani:D

Mandopa
10-01-2015, 10:36
forse domani:D

mi sa che fino al 27 ogni giorno rileggerò il tuo messaggio :asd:

Walter Mitty
10-01-2015, 12:29
Per me ogni giorno è quello buono,anche di domenica :asd:

arma1977
10-01-2015, 12:33
ahha :D

cadmoz
10-01-2015, 13:02
dove pre acquistarlo al prezzo più conveniente? qualcuno ha studiato un po' la cosa?

Giovannino
10-01-2015, 13:43
dove pre acquistarlo al prezzo più conveniente? qualcuno ha studiato un po' la cosa?

9.90$ in preacquisto su Steam fra un annetto circa :D :D

ghimmy
10-01-2015, 15:57
Se si vuoi GTA subito fregandotene del risparmio: prenotalo da g@amestop :O .. questo sacrificio va fatto!

djmatrix619
10-01-2015, 16:06
Se si vuoi GTA subito fregandotene del risparmio: prenotalo da g@amestop :O .. questo sacrificio va fatto!

Preferisco pagare di più che prenderlo là.:O

ice_v
10-01-2015, 17:23

Non me ne frega una cippa del risparmio...ma dare soldi alla gamestop... MAI!!!

Volumex
10-01-2015, 17:31
http://www.nfohump.com/forum/viewtopic.php?t=62699&postdays=0&postorder=asc&start=9870

si sono spinti oltre, un utente del forum citato fa vedere foto con le varie risoluzioni, dice che con una 770 non basta per i 60 fps fissi, il tutto sempre senza requisiti, buona lettura

Mandopa
10-01-2015, 17:34
su amazon ha lo stesso prezzo, 54€.
Spediscono in modo tale che il 27 (si spera :asd: ) sia già a casa ? Non ho precedenti con i giochi presi su amazon..

illidan2000
10-01-2015, 17:44

ehm... come mai?

Mandopa
10-01-2015, 18:04
http://www.nfohump.com/forum/viewtopic.php?t=62699&postdays=0&postorder=asc&start=9870

si sono spinti oltre, un utente del forum citato fa vedere foto con le varie risoluzioni, dice che con una 770 non basta per il 60 fps fissi, il tutto sempre senza requisiti, buona lettura

il tizio Neon ha trollato tutto il forum ahahaha
il suo amico lo sta provando e gli passa le foto :asd: ho visto che i $ che ha Micheal nel primo screen e in quello che hai postato qualche giorno fa sono uguali..chissà perchè :D
Ora tutti a chiedere di vedere nuove foto e postare info..che mondo :stordita:

Fantasma diablo 2
10-01-2015, 18:13
ehm... come mai?

l'ultima volta (e rimarrà tale per il resto della vita) che ho fatto un acquisto ad un gamestop mi hanno venduto un gioco ps3 per nuovo (scatola in esposizione perchè guarda caso a detta del commesso era l'ultimo :rolleyes: ). Appena arrivo a casa in mezzo al libretto d'istruzioni trovo uno scontrino di 6 mesi prima con sopra fatturata una ps3 e il gioco in questione, ironia della sorte comprati in un altro gamestop...:mad: E questa è una loro politica aziendale ho sentito molta gente a cui è capitato, ovviamente io in questo caso avevo la prova inconfutabile.

Obyboby
10-01-2015, 18:55
l'ultima volta (e rimarrà tale per il resto della vita) che ho fatto un acquisto ad un gamestop mi hanno venduto un gioco ps3 per nuovo (scatola in esposizione perchè guarda caso a detta del commesso era l'ultimo :rolleyes: ). Appena arrivo a casa in mezzo al libretto d'istruzioni trovo uno scontrino di 6 mesi prima con sopra fatturata una ps3 e il gioco in questione, ironia della sorte comprati in un altro gamestop...:mad: E questa è una loro politica aziendale ho sentito molta gente a cui è capitato, ovviamente io in questo caso avevo la prova inconfutabile.

Che pena. Poi sono super ladri con il ritiro dell'usato... Non ti danno niente e poi rivendono a cifre non certo irrisorie. Mi serviva un joystick della ps3 e loro l'avevano in vendita USATO a 50 euro, su amazon stanno a 45 quelli originali nuovi. Che ladri

cangia
10-01-2015, 19:04

sei tornato al GS minacciandoli di denuncia per frode ? perchè di questo si tratta ..

Walter Mitty
10-01-2015, 19:05
Beh,gamestop non ha certo una buona reputazione. Da me (e questo è sicuro ) non vedrà più un soldo

FulValBot
10-01-2015, 19:22

si sono spinti oltre, un utente del forum citato fa vedere foto con le varie risoluzioni, dice che con una 770 non basta per i 60 fps fissi, il tutto sempre senza requisiti, buona lettura

quegli screens sono a dir poco osceni...

fake nel modo più assoluto... e in giro ci sono anche video fake...

fraussantin
10-01-2015, 19:43
quegli screens sono a dir poco osceni...

fake nel modo più assoluto... e in giro ci sono anche video fake...
Cmq sul fatto che una 770 non basti per avere 60 fissi non mi pare tanto sparata. Viste le notevoli capacità di programmazione e ottimizzazione di rockstar , non mi stupirei se è sufficiente per averne 30.

FulValBot
10-01-2015, 19:45
Max Payne 3 non ha alcun problema e L.A. Noire patchato è a posto... (quest'ultimo fa 30 fps fissi nel mio pc, che non è il max e con cui gtaIV è solo giocabile...)

gli ultimi driver nvidia hanno diversi problemi di stuttering con diversi giochi (anche vecchi) su diverse config... gli ultimi decenti sono i 331.82, ma immagino non siano ormai supportati dai giochi in arrivo, ovvero non funzioneranno...

altri stuttering sono causate da sk audio realtek con driver non aggiornati

anto160588
10-01-2015, 20:00

Potresti spiegarmi meglio questa frase? Che legame c'è tra lo stuttering e l'audio? :wtf:

fraussantin
10-01-2015, 20:01
Max Payne 3 non ha alcun problema e L.A. Noire patchato è a posto... (quest'ultimo fa 30 fps fissi nel mio pc, che non è il max e con cui gtaIV è solo giocabile...)

gli ultimi driver nvidia hanno diversi problemi di stuttering con diversi giochi (anche vecchi) su diverse config... gli ultimi decenti sono i 331.82, ma immagino non siano ormai supportati dai giochi in arrivo, ovvero non funzioneranno...

L.a noire non lo ha fatto la.rockstar :asd:
E max payne è un gioco a corridoi ...

Gta 4 ancora oggi non va bene sull' hw da loro consigliato. ( ovvio che su i pc di oggi va ....e nonostante tutto l'ho visto stutterare su un pc con i7 920 e gtx 760 in certe situazioni.)

Cmq vedremo . Magari mi sbaglio !

FulValBot
10-01-2015, 20:03
mio fratello ha un i7 (overclockato...) e una radeon 290, e i 60 fps (o di più qualche volta) li fa pochissime volte, e spesso va anche sotto i 50...

da disattivare l'hpet da windows e da bios (specialmente nel caso delle cpu intel) e da aggiornare i driver delle realtek se le si hanno

fraussantin
10-01-2015, 20:20
mio fratello ha un i7 (overclockato...) e una radeon 290, e i 60 fps (o di più qualche volta) li fa pochissime volte, e spesso va anche sotto i 50...

da disattivare l'hpet da windows e da bios (specialmente nel caso delle cpu intel) e da aggiornare i driver delle realtek se le si hanno
Grazie al baffo !

Uno li pretenderebbe con questo hw

Requisiti di sistema consigliati:
Sistema Operativo: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz
RAM: 2 GB (Windows XP) / 2.5 GB (Windows Vista)
Hard Disk: 18GB di spazio libero
Scheda Video: NVIDIA 8600 512MB / ATI 3870 512

Edit mica parlavi del 5? Perche ancora non è uscito .. Esiste una demo?

FulValBot
10-01-2015, 20:25
gtaIV ovviamente...e quel frame rate non è mai stabile

di demo per i gta non ce ne saranno mai... solo l'1 e il 2

ghimmy
11-01-2015, 08:41

Ragazzi, è stato un sacrificio psicologico, la loro politica non mi piace, ma era il modo più veloce per me di ordinarlo e poi prenderlo :D

arma1977
11-01-2015, 10:14
gta4 é un mattone perché lo stesso motore non riesce a far girare tutto quel tripudio :asd: su ps4 sembra che le densità siano impostate sul 30 o giù di lì. Con quei parametri,gira tutto a 60 frame anche su un pc di fasia media. Mettendo al massimo tutto,non penso esista un pc in grado di far andare tutto a 60fps.

Mandopa
11-01-2015, 10:29
io ancora mi chiedo come abbiano fatto a far girare tutto sto ben di dio sulle vecchie console :fagiano:
se con la nuova versione facessero quello che hanno fatto sulla old con le 360\ps3, altro che 30 fps o super config per i 60 fps :rolleyes:
Speriamo..stavolta devo ammettere di essere fiducioso sul loro lavoro

Fantomatico
11-01-2015, 10:45
io ancora mi chiedo come abbiano fatto a far girare tutto sto ben di dio sulle vecchie console :fagiano:
se con la nuova versione facessero quello che hanno fatto sulla old con le 360\ps3, altro che 30 fps o super config per i 60 fps :rolleyes:
Speriamo..stavolta devo ammettere di essere fiducioso sul loro lavoro

Già... ma non ho capito, si sa qualcosa di certo? Quelle foto nel link sopra sono attendibili o no?

Mandopa
11-01-2015, 10:52
Già... ma non ho capito, si sa qualcosa di certo? Quelle foto nel link sopra sono attendibili o no?

tutti fake

klept
11-01-2015, 11:14

Con gta per pc la vedo dura possa succedere una cosa simile, io ci ho preso gta 4 e ora gta 5 in pre ordine. Tutti gli altri giochi li ho sempre presi su steam/origin quella serie però la volevo inscatolata.

Race Driver_89
11-01-2015, 11:41
Con gta per pc la vedo dura possa succedere una cosa simile, io ci ho preso gta 4 e ora gta 5 in pre ordine. Tutti gli altri giochi li ho sempre presi su steam/origin quella serie però la volevo inscatolata.

A me tempo fa quando chiesi di Max Payne 3 mi volevano vendere una roba immonda.... custodia tutta spaccata e nemmeno originale (era di un gioco PS2) e copertina rovinata:rolleyes: Semplicemente poi non lo comprai XD Però per il resto mai avuto problemi, ho fatto un preordine qualche anno fa e anche gli altri giochi presi nessun problema :) Se risparmiavo ancora di più e se ci fosse stato il bonus preordine l'avrei preso su amazon GTA5:stordita:

Kingdemon
11-01-2015, 12:16
In attesa di finire il IV preso scatolato al day one e mai finito :doh: seguo con interesse

Lodin
11-01-2015, 13:02
secondo voi, mettendo caso che la R* ottimizzi da cane come per GTA IV, posso giocarmi il 5 con un FX 8320 e una R9 280 a dettagli almeno pari alle console?

fraussantin
11-01-2015, 13:07
secondo voi, mettendo caso che la R* ottimizzi da cane come per GTA IV, posso giocarmi il 5 con un FX 8320 e una R9 280 a dettagli almeno pari alle console?
Togli pure il" mettendo caso".

Si , ma anche a dettagli superiori .

Imho.

Ma avrai a che fare con lag stuttering ecc ecc e non credo a 60 fps.

Poi sono felicissimo di sbagliarmi!

anto160588
11-01-2015, 13:24

Tranquillo, stanno ritardando perché lo stanno ottimizzando a dovere. In fondo è il team di Max Payne 3. E noi che abbiamo AMD gioiremo perché potremo attivare Mantle!

"Gianni! L'ottimismo è il profumo della vita!!!" [cit.] :D

doctor who ?
11-01-2015, 13:32
Meh.. Max payne non è un open world, è abbastanza istanziato, ha mooolta meno roba da gestire.

come paragone è un po' debole.

Mandopa
11-01-2015, 13:35
Tranquillo, stanno ritardando perché lo stanno ottimizzando a dovere. In fondo è il team di Max Payne 3. E noi che abbiamo AMD gioiremo perché potremo attivare Mantle!

"Gianni! L'ottimismo è il profumo della vita!!!" [cit.] :D

magari fosse ottimizzato per Amd :D (non me ne vogliano i verdi :p )
la 280 in bench fa quasi il doppio di una ps4..almeno così ho letto tempo fa :) affidiamoci alle mani, speriamo buone, degli sviluppatori R*

alexbilly
11-01-2015, 13:36
Meh.. Max payne non è un open world, è abbastanza istanziato, ha mooolta meno roba da gestire.

per non parlare del fatto che ogni 30 secondi parte un video.

klept
11-01-2015, 14:49
Se la data è ancora quella, ora il gioco è in fase di copia massiccia. Dubito che ci stiano ancora lavorando su. Non credo che in 16 giorni riescano a far tutto se no, tra copiare stampare e spedire ai negozi/magazzini/fornitori ecc

fraussantin
11-01-2015, 15:19
Se la data è ancora quella, ora il gioco è in fase di copia massiccia. Dubito che ci stiano ancora lavorando su. Non credo che in 16 giorni riescano a far tutto se no, tra copiare stampare e spedire ai negozi/magazzini/fornitori ecc
Staranno lavorando alla famosa patch del day one!

anto160588
11-01-2015, 15:58

Io neanche l'ho giocato... ovviamente il mio commento era molto scherzoso. :stordita:
Comunque anche io ho una r9 280 e un fx 6300 @3,9 ghz.
Spero di poterlo giocare a dettagli alti con un po di antialiasing mantenendo i 30 fps stile console...

doctor who ?
11-01-2015, 16:08
Io neanche l'ho giocato... ovviamente il mio commento era molto scherzoso. :stordita:
Comunque anche io ho una r9 280 e un fx 6300 @3,9 ghz.
Spero di poterlo giocare a dettagli alti con un po di antialiasing mantenendo i 30 fps stile console...

Figurati anche io sono fermo al primo max payne, se hanno fatto un buon lavoro per il terzo capitolo, sicuramente è un punto a loro favore, ma è sbagliatissimo confrontare i due giochi, sono su due pianeti diversi per quanto riguarda la complessità

ice_v
11-01-2015, 17:26

Ma infatti IMHO sono già andati in Gold...cioè Evolve esce il 10 Febbraio ed è già in mano ai produttori di dischi e stampa. :rolleyes:

Lodin
11-01-2015, 17:41
bah... si stanno mangiando tanti clienti d1isti...
non far uscire i requisiti minimi a 16 giorni dall'uscita è strano, troppo...

fraussantin
11-01-2015, 18:00
bah... si stanno mangiando tanti clienti d1isti...
non far uscire i requisiti minimi a 16 giorni dall'uscita è strano, troppo...

si vede che ancora non hanno trovato un pc su cui giri decentemente :asd:

Fantomatico
11-01-2015, 18:03
per non parlare del fatto che ogni 30 secondi parte un video.

Infatti io l'ho odiato per quello xD

Lodin
11-01-2015, 18:03
si vede che ancora non hanno trovato un pc su cui giri decentemente :asd:

e io che ero/sono spaventato dai requisiti di tw3... qui mi sa che lo prenderanno nel didietro un bel po di players

doctor who ?
11-01-2015, 18:11
e io che ero/sono spaventato dai requisiti di tw3... qui mi sa che lo prenderanno nel didietro un bel po di players

quelli sono totalmente senza senso però :asd:

Mandopa
11-01-2015, 18:13
questa è la news più bella in assoluto :asd: :asd: :asd: :asd:
l'hype sta facendo strage di menti :D

http://i.imgur.com/sP7onJP.jpg

Race Driver_89
11-01-2015, 18:35
magari fosse ottimizzato per Amd :D (non me ne vogliano i verdi :p )

la 280 in bench fa quasi il doppio di una ps4..almeno così ho letto tempo fa :) affidiamoci alle mani, speriamo buone, degli sviluppatori R*

Beh il comparto grafico delle console next gen è pari ad una 7770/7790 e cmq con quella scheda video non si dovrebbero avere particolari preoccupazioni XD

Questo è quello che mi son detto anche io, tanto che sono andati in gold non lo diranno mai:doh: Allora sono ottimista e azzardo i requisiti per martedì/mercoledì considerando che è ovvio che il gioco è bello che completato XD Si spera... :D

Mandopa
12-01-2015, 10:56
news\rumors time: ho visto una foto di un cartellone pubblicitario di gta v in un mediaw*rld polacco. La data di release è sempre il 27 gennaio :p
che dite, confermato allora ?
http://funkyimg.com/i/SXTW.jpg

alexbilly
12-01-2015, 11:40
news\rumors time: ho visto una foto di un cartellone pubblicitario di gta v in un mediaw*rld polacco. La data di release è sempre il 27 gennaio :p
http://funkyimg.com/i/SXTW.jpg

bah, non vedo l'anno... sul cartellone io vedo scritto "pc 27 sticaxxi" :asd:

qboy
12-01-2015, 12:06
bah, non vedo l'anno... sul cartellone io vedo scritto "pc 27 sticaxxi" :asd:

:asd:

randy88
12-01-2015, 12:22

Boh, per adesso non cè niente che faccia intendere il contrario... la data è stata confermata anche poco tempo fa in un forum della R*

Benchè la mancanza di notizie faccia sospettare un ritardo, questo ritardi viene puntualmente smentito in ogni modo.

Certo che a questo punto, prenderlo al D1 rasenta l'impossibile...

Zappz
12-01-2015, 12:26
Piu' che altro ero curioso di sapere se assieme alla versione pc facevano anche uscire le rapine per l'online...

klept
12-01-2015, 12:31
Sarà mio al D1 anche senza sapere se sul mio pc gira, non mi interessa son disposto a cambiare qualsiasi cosa pur di giocarlo. GTA è IL VIDEOGIOCO perfetto, sarò uno dei pochi qui a ragionare in questa maniera ma l'ho giocato dal 2 e non mi son più fermato.

randy88
12-01-2015, 12:37
Sarà mio al D1 anche senza sapere se sul mio pc gira, non mi interessa son disposto a cambiare qualsiasi cosa pur di giocarlo. GTA è IL VIDEOGIOCO perfetto, sarò uno dei pochi qui a ragionare in questa maniera ma l'ho giocato dal 2 e non mi son più fermato.

Ma guarda, pure io sono un grande appassionato della serie...

E' che qui lo compreremo "al buio", e comprare qualcosa al buio non mi ha mai convinto.

Mandopa
12-01-2015, 12:39

è anche per questo che non se ne fregano più di tanto nel far uscire i requisiti..chi come te, me e tanti altri lo vuole, lo prenderà e basta :D

qboy
12-01-2015, 12:50
Ma guarda, pure io sono un grande appassionato della serie...

E' che qui lo compreremo "al buio", e comprare qualcosa al buio non mi ha mai convinto.

ti dico , io la vedo come lui. rockstar sarà diabolica quanto vuoi ma sa farsi apprezzarsi, è come una bella fi9a.. quando si concede non le puoi resistere :oink:

GigoBoso
12-01-2015, 12:51

nonostante la pensi come te., GTA5 sarà mio in occasione dei primi saldi !:D

The_Silver
12-01-2015, 13:15
ti dico , io la vedo come lui. rockstar sarà diabolica quanto vuoi ma sa farsi apprezzarsi, è come una bella fi9a.. quando si concede non le puoi resistere :oink:

Il paragone calza, anche con lo stereotipo del maschio rimbecillito dalla fi9a, per quanto mi riguarda cerco di non cascarci. ;)

Mandopa
12-01-2015, 13:23

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

klept
12-01-2015, 13:26
Neanche me ha mai convinto, io poi compro se va bene 1 gioco all'anno, perchè appunto ne gioco uno alla volta, tra donna e lavoro non ho tempo per farne di più come una volta :(
Oltretutto gta5 non è proprio un giochino corto da fare :D Speriamo in bene dai...

GigoBoso
12-01-2015, 13:49
Neanche me ha mai convinto, io poi compro se va bene 1 gioco all'anno, perchè appunto ne gioco uno alla volta, tra donna e lavoro non ho tempo per farne di più come una volta :(
Oltretutto gta5 non è proprio un giochino corto da fare :D Speriamo in bene dai...

e fai benissimo perchè oltre a risparmiare giocherai ad un GTA5 patchato dagli inevitabili errori presenti sulla versione 1.0

fraussantin
12-01-2015, 13:50

il problema è che se prenoti una bella fia al buio , rischi di trovarti una sorpresa nel di dietro :asd:

Capozz
12-01-2015, 13:53

Fossi in te non lo direi con tanto orgoglio... questo modus operandi è proprio quello che incentiva le SH a far uscire giochi fatti coi piedi, a prezzi folli e protetti da drm assurdi.

qboy
12-01-2015, 14:27
Il paragone calza, anche con lo stereotipo del maschio rimbecillito dalla fi9a, per quanto mi riguarda cerco di non cascarci. ;)
io sono un rimbecillito sia per il gioco che per la faiga, so che mi fanno soffrire entrambi ma non ci posso fare niente :mad:
il problema è che se prenoti una bella fia al buio , rischi di trovarti una sorpresa nel di dietro :asd:
e perchè con gta cosa cambia? :rotfl: :rotfl:
Fossi in te non lo direi con tanto orgoglio... questo modus operandi è proprio quello che incentiva le SH a far uscire giochi fatti coi piedi, a prezzi folli e protetti da drm assurdi.
io ammiro a chi ha controllo su certe cose piuttosto che su altre, è lo stesso motivo per cui cod vende tanto, fifa pure , apple pure, ecc ecc, una cosa però non puoi accusare r* di drm assurdi. prezzi assurdi per le consolle ma li è proprio un cartello dei giochi tripla A, su pc invece il prezzo normale è 49,90

doctor who ?
12-01-2015, 14:59
io sono un rimbecillito sia per il gioco che per la faiga, so che mi fanno soffrire entrambi ma non ci posso fare niente :mad:

e perchè con gta cosa cambia? :rotfl: :rotfl:

io ammiro a chi ha controllo su certe cose piuttosto che su altre, è lo stesso motivo per cui cod vende tanto, fifa pure , apple pure, ecc ecc, una cosa però non puoi accusare r* di drm assurdi. prezzi assurdi per le consolle ma li è proprio un cartello dei giochi tripla A, su pc invece il prezzo normale è 49,90

cod è un marchio, molti che non videogiocano lo conoscono uguale,
fifa e pes hanno semplicemente il monopolio
apple per qualità, marketing e una serie di motivazioni

gta è ugualmente un marchio, famosissimo, per quanto mi riguarda, successo più che meritato.

Ma qui siamo fuori argomento (oltre che offtopic) perchè non stiamo parlando di comprare per le motivazioni elencate sopra ^,
stiamo parlando di comprare al day1 -> pagare senza sapere che si acquista e senza avere un minimo vantaggio.

se sarà uno dei tanti giochi rilasciati a caso e da completare al volo con qualche patch da 1gb, avrete dato soldi per fare i tester della RC :asd: ...
poi magare criticate anche i giochi in early access

E tutto questo non porta un singolo vantaggio :rolleyes:

qboy
12-01-2015, 15:10
se sarà uno dei tanti giochi rilasciati a caso e da completare al volo con qualche patch da 1gb, avrete dato soldi per fare i tester della RC :asd: ...
poi magare criticate anche i giochi in early access

E tutto questo non porta un singolo vantaggio :rolleyes:

ehm stiamo parlando dello stesso gta? no perchè basta che sia anche un bugported di gta 5 per console anzi basta che sia come gta 4 che di peggio non possono fare e io lo compro come penso molti altri. da completare al volo la vedo dura:confused:

doctor who ?
12-01-2015, 15:37
ehm stiamo parlando dello stesso gta? no perchè basta che sia anche un bugported di gta 5 per console anzi basta che sia come gta 4 che di peggio non possono fare e io lo compro come penso molti altri. da completare al volo la vedo dura:confused:

Mah forse non ci siamo capiti.
A me gta4 è piaciuto, ma non è piaciuto nella condizione in cui è uscito.
San andreas lo presi scatolato poco dopo l'uscita, ma dopo aver visto il quarto capitolo, ho perso fede, meglio far provare ad altri quello che potrebbe far bestemiare me :asd:

Se si comportano come GTA4 e rilasciano un gioco incompleto (perchè le ottimizzazioni sono una parte vitale nel ciclo di produzione di un software) aspetterò almeno il 50%

arma1977
12-01-2015, 15:40
dubito sull'ottimizzazione perfetta.Su ps4 ha dei cali vistosi,quindi scende sotto i 30fps. Farlo andare a 60 fissi temo sia un miraggio:D

Titanox2
12-01-2015, 15:45
dubito sull'ottimizzazione perfetta.Su ps4 ha dei cali vistosi,quindi scende sotto i 30fps. Farlo andare a 60 fissi temo sia un miraggio:D

i cali su ps4 ci sono quando vai velocissimo in auto di giorno, quindi molto raramente (anche per via del traffico enorme in città) ma è un problema che aveva gta 4, che ha gta 5 su qualsiasi console e avrà su qualsiasi pc...il gioco muove una quantità di dettagli enorme è chiaro che se richiedi un elaborazione massiva di botto qualsiasi macchina fatica...
In tutte le altre situazioni non si schioda dai 30 fps ed è tutto godibile alla grande, anzi non te ne accorgi manco che sono 30 fps...ti parla uno che giocava al pc fino a 3 mesi fa che se un gioco non girava a 60 fps non ci giocavo.

Volumex
12-01-2015, 15:47

di tutti i giochi usciti su next veramente pochi tengono gli fps stabili, guardando qualche test su ps4 durante la guida rimangono quasi sempre stabili, cala di 3-4 in qualche frangente, ma mai sotto i venti, non perfetta ma neanche pessima

doctor who ?
12-01-2015, 15:53
i cali su ps4 ci sono quando vai velocissimo in auto di giorno, quindi molto raramente (anche per via del traffico enorme in città) ma è un problema che aveva gta 4, che ha gta 5 su qualsiasi console e avrà su qualsiasi pc...il gioco muove una quantità di dettagli enorme è chiaro che se richiedi un elaborazione massiva di botto qualsiasi macchina fatica...
In tutte le altre situazioni non si schioda dai 30 fps ed è tutto godibile alla grande, anzi non te ne accorgi manco che sono 30 fps...ti parla uno che giocava al pc fino a 3 mesi fa che se un gioco non girava a 60 fps non ci giocavo.

mi è capitato anche su gta4 moddato su i5 e 760gtx, non sotto i 30 credo, evidentemente è una debolezza del motore

Darrosquall
12-01-2015, 15:57

non te ne accorgi solo ed esclusivamente perché non te ne vuoi accorgere, se un titolo gira a 30 frame si vede che gira a 30 frame, c'è poco da girarci intorno.

arma1977
12-01-2015, 15:58
di tutti i giochi usciti su next veramente pochi tengono gli fps stabili, guardando qualche test su ps4 durante la guida rimangono quasi sempre stabili, cala di 3-4 in qualche frangente, ma mai sotto i venti, non perfetta ma neanche pessima

si questo dicevo e se proprio vogliamo,negli inseguimenti in città sono davvero forti. Questo lo dico per preparare i maniaci della fluidità a 60fps stabili,che temo sia impossibile raggiungere.

non te ne accorgi solo ed esclusivamente perché non te ne vuoi accorgere, se un titolo gira a 30 frame si vede che gira a 30 frame, c'è poco da girarci intorno.

infatti tra i due c'è un abisso

klept
12-01-2015, 16:59

Ah mi dispiace, ma è e rimarrà il mio videogame preferito. Ognuno ha il suo, c'è chi prende tanta altra roba al D1 con problemi ma se una cosa piace c'è poco da fare.

Zappz
12-01-2015, 17:11
Io per la versione pc sono abbastanza fiducioso perché il gioco ha un LOD fatto a regola d'arte, alla fine pure su ps3 girava bene e con un qualita' grafica di tutto rispetto (filtri a parte).

Giovannino
12-01-2015, 17:30
Io acquistai ultima ix ascension al day 1 e ne rimasi soddisfattissimo. De gustibus... tuttavia ora ho 20 anni di più e i soldi devo guadagnarmeli col sudore della fronte che stilla sulla cartamoneta infradiciandola :D

Race Driver_89
12-01-2015, 17:45
Ragazzi me lo sento... Domani i requisiti 😁😁

Mandopa
12-01-2015, 17:51

ci sta, domani mancheranno esattamente due settimane :)

qboy
12-01-2015, 20:05
Ah mi dispiace, ma è e rimarrà il mio videogame preferito. Ognuno ha il suo, c'è chi prende tanta altra roba al D1 con problemi ma se una cosa piace c'è poco da fare.
:cincin:

:asd: sta a vedere che domani lo rinviano :D

Lodin
12-01-2015, 20:11
Ragazzi me lo sento... Domani i requisiti
speriamo.... e soprattutto speriamo ci siano le rapine già dal d1! xD

Obrigado
12-01-2015, 20:12
a me e' arrivata una brutta email da niente negozi non autorizzati, grazie...

illidan2000
12-01-2015, 20:17
a me e' arrivata una brutta email da ...
Rinvio?

Obrigado
12-01-2015, 20:34
Rinvio?

qualcosa che ha a che fare con le attivazioni delle key su steam.

a quanto pare ci vuole per forza la copia fisica per l'attivazione della key.

na cosa strana.. cmq offrono il rimborso.. :confused:

Lodin
12-01-2015, 20:37
posta il testo qui no?

djmatrix619
12-01-2015, 20:37
a me e' arrivata una brutta email...

Guardate che se un mod vi legge sospende tutti eh.. è vietato parlare di quei negozi.. (ve lo dico per voi, per informazione). Editate (anche chi ha quotato).

Obrigado
12-01-2015, 20:40
spero sia un caso isolato...

ecco la mail a titolo informativo

Dear Customer,

We have unfortunately received information from the developers of GTA V that the box key, which was sold in our store, is not going to activate the game on Steam. This means that along with the key you would have to own a physical copy of the game to activate it.

We are very sorry for the situation and would like to adequately compensate you for the inconvenience caused. We can offer you 2 options to solve the issue with your Pre-Order:

* Refund in balance of your full payment with a 2 euro bonus, a mystery Steam key AND a 10% discount code you can use when making a new purchase in our store.

* 100% of your money back.

Please let us know which of the above-mentioned options you choose, you can use the link below to contact us :

Please accept our sincerest apologies and see you soon in our store!

Team

killeragosta90
12-01-2015, 21:02
Guardate che se un mod vi legge sospende tutti eh.. è vietato parlare di quei negozi.. (ve lo dico per voi, per informazione). Editate (anche chi ha quotato).

Quoto e confermo! Tra l'altro obrigado ora ha postato pure il link diretto allo shop...

FulValBot
12-01-2015, 21:22
e dire che avevo messo un post qualche pagina prima con diverse info a riguardo per evitare grane... :rolleyes:

qboy
13-01-2015, 00:54
attualmente dove costa di meno gta 5 scatolato?

Lev1athan
13-01-2015, 01:27
Amazon.it a 54 e passa €.
IBS (uno degli store consigliati dalla R*) o na cosa del genere sta a 50 e passa però non so le spese di spedizione.

qboy
13-01-2015, 01:54
grazie

Ziosilvio
13-01-2015, 07:51
a me e' arrivata una brutta email da niente negozi non autorizzati, grazie...
qualcosa che ha a che fare con le attivazioni delle key su steam.

a quanto pare ci vuole per forza la copia fisica per l'attivazione della key.

na cosa strana.. cmq offrono il rimborso.. :confused:

spero sia un caso isolato...

ecco la mail a titolo informativo

Dear Customer,

We have unfortunately received information from the developers of GTA V that the box key, which was sold in our store, is not going to activate the game on Steam. This means that along with the key you would have to own a physical copy of the game to activate it.

We are very sorry for the situation and would like to adequately compensate you for the inconvenience caused. We can offer you 2 options to solve the issue with your Pre-Order:

* Refund in balance of your full payment with a 2 euro bonus, a mystery Steam key AND a 10% discount code you can use when making a new purchase in our store.

* 100% of your money back.

Please let us know which of the above-mentioned options you choose, you can use the link below to contact us :

Please accept our sincerest apologies and see you soon in our store!

Team
E la lettera che hai ricevuto spiega perché, tra le altre cose, quel negozio lì non è autorizzato, e non se ne parla su questo forum.
Una settimana di ripasso del regolamento e della lista dei negozi consentiti.

qboy
13-01-2015, 08:19
E la lettera che hai ricevuto spiega perché, tra le altre cose, quel negozio lì non è autorizzato,
quoto, infatti qualunque news di quel genere da siti non autorizzati direttamente da r* è fake

Lanzus
13-01-2015, 08:48
Interessante questa cosa sulla copia fisica. Nuovo modo di combattere il mercato grigio all'orizzonte ? Staremo a vedere ...

Intanto dovrebbero mancare 10 gg all'uscita e non si nulla a riguardo ... :rolleyes:

Mandopa
13-01-2015, 09:20
attualmente dove costa di meno gta 5 scatolato?

sul sito del Mediauòrld c'è la prevendita a 49.95 anzichè 54.99.
Non so se è un'offerta online (alla quele poi bisogna aggiugnere 5€ di spedizione) o se anche in negozio si troverà al d1 a 49...

MrBrillio
13-01-2015, 09:41
Quindi riassumendo....o copia fisica o al massimo steam o gmg giusto?
Sarebbe un bel modo per combattere lo spaccio di copie a basso prezzo da parte di siti non autorizzati.
Però online (sempre da rivenditori ufficiali eh) non sono comparsi ancora prezzi o sbaglio?

jinkky
13-01-2015, 09:45
su steam a quanto venderanno gta v?

djmatrix619
13-01-2015, 09:50

Immagino 49€.

Lanzus
13-01-2015, 09:51
Quindi riassumendo....o copia fisica o al massimo steam o gmg giusto?
Sarebbe un bel modo per combattere lo spaccio di copie a basso prezzo da parte di siti non autorizzati.
Però online (sempre da rivenditori ufficiali eh) non sono comparsi ancora prezzi o sbaglio?

Forse è per questo che tutto tace. Essendo le politiche di distribuzione totalmente nuove è facile che qualcosa possa andare storto e che siano costretti a ritardare l'uscita last second ... gli altarini inziano a saltare fuori. :O

FulValBot
13-01-2015, 09:53

59.90€ ... anche perché su gmg se provavo a scrivee il nome el gioco fino a qualche settimana fa appariva in anteprima quel prezzo, e nel sito rockstar per chi lo preordina quello è il prezzo... (ma da me dal sito rockstar non appare più il gioco)

MrBrillio
13-01-2015, 09:56
Potrei tornare ad acquistare un gioco da gameschifostop dopo anni a questo punto...anche se ho paura di prendere fuoco non appeno entro eh...però per GTA V penso valga la pena rischiare.
Alla fine la differenza anche con Amazon è di 5€, ma almeno son sicuro di averlo all'uscita :D

anto160588
13-01-2015, 10:06
Tra l'altro il bonus del milione di dollari vale solo se lo si preordina da Amazon o Gamestop giusto? (riguardo le copie fisiche).
Sperando che siano dvd...

Capozz
13-01-2015, 10:10
Potrei tornare ad acquistare un gioco da gameschifostop dopo anni a questo punto...anche se ho paura di prendere fuoco non appeno entro eh...però per GTA V penso valga la pena rischiare.
Alla fine la differenza anche con Amazon è di 5€, ma almeno son sicuro di averlo all'uscita :D

Si, se lo si vuole la copia fisica per il 27 o lo si compra di persona in negozio oppure conviene prenderlo dall'amazzone.

Tra l'altro il bonus del milione di dollari vale solo se lo si preordina da Amazon o Gamestop giusto? (riguardo le copie fisiche).

A rigor di logica dovrebbe stare su dvd (o su una memoria usb) perché la diffusione dei lettori blu-ray su PC è minima.

doctor who ?
13-01-2015, 10:12

una volta questo si chiamava

hesoyam
hesoyam
hesoyam
hesoyam

Ora è diventato il bonus del preorder :O

Mandopa
13-01-2015, 10:28
una volta questo si chiamava

hesoyam
hesoyam
hesoyam
hesoyam

Ora è diventato il bonus del preorder :O

Come dimenticarlo in San Andreas :D (ovviamente dopo averlo finito :O )

Portocala
13-01-2015, 10:45
Vediamo se ho capito. Tutti quelli che lo hanno acquistato dai vari siti di chiavi, non potranno usarlo o non potranno solo attivarlo su Steam?

klept
13-01-2015, 10:47
Beh fortunatamente me lo son fatto regalare da gamestop :D Ad ogni modo chiedo, gli utenti che lo ordinano da steam/copia box ecc. potranno giocare tutti assieme vero?
Che metodo utilizzerà per l'online dato che il game for windows live è morto? Sfrutterà il rockstar social club? Oppure io che ho la copia fisica potrò aggiungerlo alla libreria steam per vedere i miei amici online? Scusate ma non ho mai usato steam prima d'ora :D

XEV
13-01-2015, 10:53
ragazzi una domanda, ma il milione di dollari lo si potrà avere solo se si pre ordina ? se acquisto al d1 una copia su steam o gioco inscatolato, non è lo stesso ?

Race Driver_89
13-01-2015, 10:56

Da Gamestop che io sappia :)
Vedendo un pò sul loro store (di R*) il prezzo è di 59.99 e la copertina riporta la dicitura ''PC DVD''... quindi ci possiamo tranquillizare :D .

http://www.rockstarwarehouse.com/store/tk2rstar/en_IE/pd/productID.305287000