View Full Version : Mondiali Fifa Sud Africa 2010
proevolution
09-07-2010, 20:57
esattamente 4 anni fa abbiamo vinto il mondiale:cry: :D
Micene.1
09-07-2010, 20:59
:cry: :cry:
Mi viene in mente che per festeggiare sono saltato giù da una cabina telefonica...quindi meglio non ricordarlo :D
Per la cronaca comunque non mi sono fatto niente.
Sono "atterrato" senza problemi in quanto nel sangue ho dell'adamantio come wolverine.
Solo un piccolo spavento. :fagiano:
dai commenti dicono che il trenino risale a euro 2008. :O
http://www.youtube.com/watch?v=tdXIc5Z67gk&feature=related
cavolo ed esattamente come 4 anni fa avevo il turno di notte :asd: :asd:
C.;'a.;'z.;'a;'za
juninho85
09-07-2010, 23:53
almeno noi possiamo dire di aver visto la nostra nazionale vincere un mondiale,non è poco
almeno noi possiamo dire di aver visto la nostra nazionale vincere un mondiale,non è poco
io l'ho vista vincere due mondiali :asd:
c'.'.a'.z'.a'.za
Le tante proteste nate sull'imprevedibilità dello Jabulani hanno mobilitato addirittura la NASA, che ha deciso dì studiarne le caratteristiche. Risultato? Imprevedibilità confermata, soprattutto quando il pallone supera i 71 km/h. I motivi sono il peso ridotto e l'altitudine degli stadi sudafricani
http://www.youtube.com/watch?v=yEaQCHBIyFs&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=YgTXf3R5W7Y&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=RGTOGG4o_eU&feature=related
c'è poco da dire...un pallone che fa schifo...si è visto.
Tanto valeva usare il supertele.
columbia83
10-07-2010, 00:53
Assurdo.
Qua cambia direzione due volte!
http://www.youtube.com/watch?v=NDstXW7bxSo
hardvibes
10-07-2010, 01:50
Sono l'unico che ha trovato questo mondiale di uno squallore senza precedenti?
Tra gli innumerevoli pareggi, la palla che va per ca**i suoi (e i portieri/giocatori che ovviamente si lamentano), l'Italia e la Francia eliminate al primo turno, Domenech antipatico come sempre, le vuvuzela che stanno sulle palle a tutti (giocatoci compresi), gli errori arbitrali che sono costati cari ad alcune squadre (ma dai siamo nel 2010, tiratela fuori la tecnologia no?? La Fifa c'ha fifa o cosa?), il vergognoso plagio del Waka Waka di Shakira, quel cacchio di polpo che "prevede" l'esito delle partite....è solo una trovata pubblicitaria, ma mangiatelo prima che vada a male!
junkman1980
10-07-2010, 02:51
Tra gli innumerevoli pareggi, la palla che va per ca**i suoi (e i portieri/giocatori che ovviamente si lamentano), l'Italia e la Francia eliminate al primo turno, Domenech antipatico come sempre, le vuvuzela che stanno sulle palle a tutti (giocatoci compresi), gli errori arbitrali che sono costati caro ad alcune squadre (ma dai siamo nel 2010, tiratela fuori la tecnologia no?? La Fifa c'ha fifa o cosa?), il vergognoso plagio del Waka Waka di Shakira, quel cacchio di polpo che "prevede" l'esito delle partite....è solo una trovata pubblicitaria, ma mangiatelo prima che vada a male!
per me il mondiale piu squallido e' stato quello del 2002: squadre mediocri e partite comprate(dai coreani).
questo mondiale invece ,nonostante tutto, mi sta divertendo tantissimo.sara' che per una volta il destino gioca a favore di squadre che non siano le "solite".un po di aria fresca ci voleva!
Ma no dai il polpo e' una figata!
del resto il polpo e' un animale intelligente , e lo sta dimostrando...
fermo restando che il polpo lessato e' bonissimo :asd:
c;'a'.z'.'.aza
il vergognoso plagio del Waka Waka di Shakira, quel cacchio di polpo che "prevede" l'esito delle partite....è solo una trovata pubblicitaria, ma mangiatelo prima che vada a male!
non ho capito chi avrebbe copiato shakira e il polpo che cosa pubblicizza?
non ho capito chi avrebbe copiato shakira e il polpo che cosa pubblicizza?
è shakira che ha copiato.. ha copiato un gruppo colombiano il quale avrebbre copiato un gruppo camerunense...
Còà.a.àòz.àòaza
giannola
10-07-2010, 08:14
Qualitativamente???
:mbe:
Era superiore "oggettivamente"... non foss'altro per la presenza di Bruno Conti!!!
:O
si certo e noi avevamo zenga, bergomi, baresi, maldini, baggio, schillaci, mancini e vialli :asd:
è shakira che ha copiato.. ha copiato un gruppo colombiano il quale avrebbre copiato un gruppo camerunense...
infatti è quello che ho scritto...
in ogni caso non mi risulta che shakira abbia mai detto che quella canzone fosse sua, per di piu che il gruppo camerunense non ha inventato nulla, ha semplicemente messo in "musica" una canzone popolare gia esistente.....
anonimizzato
10-07-2010, 09:32
per me il mondiale piu squallido e' stato quello del 2002: squadre mediocri e partite comprate(dai coreani).
Quoto, credo il peggior mondiale della storia sotto tanti punti di vista.
Partite mediocri
arbitraggi scandalosi (Italia-Corea, Spagna-Corea)
Brasile che, in un mondiale targato Nike, ha ricevuto più di una spintarella in campo.
ecc.
Il miglior mondiale che ricordi è Italia 90.
Antonio Avitabile
10-07-2010, 11:04
Quoto, credo il peggior mondiale della storia sotto tanti punti di vista.
Partite mediocri
arbitraggi scandalosi (Italia-Corea, Spagna-Corea)
Brasile che, in un mondiale targato Nike, ha ricevuto più di una spintarella in campo.
ecc.
Il miglior mondiale che ricordi è Italia 90.
Ecco! vedi le opinioni sulla qualità dei mondiali sono le più disparate. Personalmente sono daccordo sulla truffa Coreana del 2002; spesso la squadra di casa ha avuto aiuti ma la corea avrebbe avuto anche un cecchino che abbatteva gli avversari.
Su Italia '90 non sono daccordo, uno dei mondiali peggio organizzati e che tecnicamente hanno detto pochissimo. Italia e Germania erano le più forti e l'Argentina arrivò scandalosamente in finale (la' però avrebbe meritato di vincere) Qualcosa mostrò l'Inghilterra (Lineker) e ci fu la bella favola del Camerun, per il resto.
Dei mondiali che ho visto coscientemente ho preferito quelli di USA e Spagna, Italia '90 e Corea Giappone '02 sono stati dei flop, il resto non c'era male anche se in alcuni mondiali per ragioni televisive erano costretti a giocare a mezzogiorno.
i mondiali più belli sono stati quelli del 70,74,82,
mediocri quelli del 90,94,98,2006,2010
pessimi per vari motivi 78, 86, 2002
letsmakealist
10-07-2010, 11:57
l'Italia e la Francia eliminate al primo turno
oddio, Francia e Italia non avrebbero dovuto nemmeno partecipare in queste condizioni, secondo me.
Sylvester
10-07-2010, 12:33
Sono daccordo in parte con te. Sta cosa però è triste, in pratica non c'è un mondiale decente negli ultimi 20 anni. È indicativo di dove sta andando il calcio :muro:
tomueits
10-07-2010, 12:50
mah, per me questo mondiale è stato divertente invece... ho visto davvero delle belle partite. Il livello di agonismo e corsa si sta livellando verso l'alto, secondo me questo mondiale è il più difficile e "bello" che ho visto (seguo dal 94, avevo 11 anni). Peccato solo per il pallone, orribile.
Finora l'unico mondiale pessimo che ho visto è stato quello del 2002, per i motivi che già avete elencato
hardvibes
10-07-2010, 13:03
in ogni caso non mi risulta che shakira abbia mai detto che quella canzone fosse sua, per di piu che il gruppo camerunense non ha inventato nulla, ha semplicemente messo in "musica" una canzone popolare gia esistente.....Come non ha mai detto che era una cover...
l'ha fatta sua. E sbagli, non era una canzone "popolare", fu creata da Wilfrido Vargas nel 1982. Bel modo per fottersi milioni per un evento importante come la coppa del mondo.
La storia non è finita.
Come non ha mai detto che era una cover...
l'ha fatta sua. E sbagli, non era una canzone "popolare", fu creata da Wilfrido Vargas nel 1982. Bel modo per fottersi milioni per un evento importante come la coppa del mondo.
La storia non è finita.
prima di tutto ti posso garantire che ti sbagli...
in quanto il tizio che hai nominato dopo la denuncia è dovuto correre ai ripari perché si è scoperto che lui l'aveva copiata dal "famoso" gruppo camerunense e questo gruppo non aveva fatto altro che, come gia detto, metterla semplicemente in musica...
poi non si sa se la fifa ha chiamato shakira semplicemente come interprete di questa canzone oppure è stata lei a proporla...
anche perché si sono messi pacificamente daccordo con i zangalewa dato che in ogni caso loro non avrebbero potuto fargli causa...
e ancora non hai spiegato cosa pubblicizza il caro polpo paul:asd:
ps:mi immagino la scena di sto dominicano quando gli hanno chiesto come mai aveva scritto una canzone in una lingua parlata da un'etnia del camerun:asd:
hardvibes
10-07-2010, 13:20
prima di tutto ti posso garantire che ti sbagli...
in quanto il tizio che hai nominato dopo la denuncia è dovuto correre ai ripari perché si è scoperto che lui l'aveva copiata dal "famoso" gruppo camerunense e questo gruppo non aveva fatto altro che, come gia detto, metterla semplicemente in musica...
poi non si sa se la fifa ha chiamato shakira semplicemente come interprete di questa canzone oppure è stata lei a proporla...
anche perché si sono messi pacificamente daccordo con i zangalewa dato che in ogni caso loro non avrebbero potuto fargli causa...
e ancora non hai spiegato cosa pubblicizza il caro polpo paul:asd:Ma quando mai, se lui la creo' nel 1982 e il gruppo camerunense nel 1986 :asd:.
Ritorno al futuro?....
E certo che si "sarebbero" messi d'accordo per non fargli causa. Comprarsi il silenzio fa sempre comodo, smecialmente quando ormai la hit è in circolo e il mondiale concluso.
e ancora non hai spiegato cosa pubblicizza il caro polpo paulSe stesso?...:rolleyes:
Beh, no quello del '78 fu un bellissimo mondiale. L'Italia era giovane e peccava di inesperienza, ma era una bellissma squadra ed infatti vinse il titolo quattro anni più tardi una volta acquisita la giusta maturità e convinzione.
Ho vissuto tutti i mondiali dal '70 ad oggi ed i peggiori sono senz'altro quello del 2002 (una vera pagliacciata) e quello del '90 (tecnicamente molto mediocre). Il più bello, ovvio, quello del '82 (giocammo una seconda parte di mondiale assolutamente incredibile), ma anche quello del '70 (avevo 9 anni) mi è rimasto impresso in maniera indelebile: secondi dietro un Brasile stellare e quando la squadra italiana tornò a casa fu presa a pomodorate... :eek: Pensate che accoglienza avrebbe meritato la squadra di quest'anno... :asd: Il mondiale attuale non brilla di certo, ma almeno ha il pregio di portare in finale due squadre che il mondiale non l'hanno mai vinto e quindi una ventata di aria fresca che, nello stagnante mondo calcistico, non guasta di certo ;)
Ah, il mondiale 2006 non riesco ancora oggi a farmelo piacere. Certo, abbiamo vinto, ma mi è sempre rimasta quella sensazione di incompiutezza. Di certo non appagante come il mondilae del 1982... :boh:
hardvibes
10-07-2010, 13:32
Io in finale avrei voluto vedere il Ghana:sob:
Ah, il mondiale 2006 non riesco ancora oggi a farmelo piacere. Certo, abbiamo vinto, ma mi è sempre rimasta quella sensazione di incompiutezzaInvece secondo me è stato il mondiale perfetto. Non perché abbiamo vinto ma COME abbiamo vinto. Secondo me è noioso vedere le solite grandi squadre che schiacciano gli avversari con 3-4 reti a zero.
Noi siamo stati miracolati tante volte
-il rigore di Totti
-il colpo alla cieca di Grosso :asd:
-il gol di testa di Materazzi
-quel fatidico ultimo rigore...
-tutte le parate di Santo Buffon
Poi ovviamente l'82...
Ma quando mai, se lui la creo' nel 1982 e il gruppo camerunense nel 1986 :asd:.
Ritorno al futuro?....
E' un errore ... c'è scritto in più posti che il brano de "Las Chicas del Can" è dell'82, in realtà quello è l'anno di formazione del gruppo, il brano incriminato è del 1988, come puoi vedere ad es. qui (il brano è "El negro no puede": http://www.amazon.com/Caribe-Las-Chicas-del-Can/dp/B00000JGZR
Sia questo gruppo che Shakira, nel ritornello, hanno utilizzato il brano dei Golden Sounds, Zangalewa, datato 1986, che a sua volta si ispira a canti nati tra i militari africani nella seconda guerra mondiale.
Il brano dei Golden Sounds in forma integrale è questo (la parte interessata è la seconda, dal min. 7.20 in poi):
http://www.youtube.com/watch?v=LHV7gmT5m8I
In sostanza è come diceva tiger88 :)
Beh, no quello del '78 fu un bellissimo mondiale. L'Italia era giovane e peccava di inesperienza, ma era una bellissma squadra ed infatti vinse il titolo quattro anni più tardi una volta acquisita la giusta maturità e convinzione.
Ho vissuto tutti i mondiali dal '70 ad oggi ed i peggiori sono senz'altro quello del 2002 (una vera pagliacciata) e quello del '90 (tecnicamente molto mediocre). Il più bello, ovvio, quello del '82 (giocammo una seconda parte di mondiale assolutamente incredibile), ma anche quello del '70 (avevo 9 anni) mi è rimasto impresso in maniera indelebile: secondi dietro un Brasile stellare e quando la squadra italiana tornò a casa fu presa a pomodorate... :eek: Pensate che accoglienza avrebbe meritato la squadra di quest'anno... :asd: Il mondiale attuale non brilla di certo, ma almeno ha il pregio di portare in finale due squadre che il mondiale non l'hanno mai vinto e quindi una ventata di aria fresca che, nello stagnante mondo calcistico, non guasta di certo ;)
Ah, il mondiale 2006 non riesco ancora oggi a farmelo piacere. Certo, abbiamo vinto, ma mi è sempre rimasta quella sensazione di incompiutezza. Di certo non appagante come il mondilae del 1982... :boh:
quello del 78 non l'ho messo tra i mgliori per gli aiuti sfacciati ad una squadra mediocre come quella Argentina
Micene.1
10-07-2010, 14:22
per il solo fatto che abbiamo vinto in germania contro la germania in uno stadio solo tedesco, 2-0 , in semifinale direi che l'incompiutezza scompare:O
Ghiblone
10-07-2010, 15:19
Assurdo.
Qua cambia direzione due volte!
http://www.youtube.com/watch?v=NDstXW7bxSo
Vai a rivedere il gol di forlan al ghana e dimmi tu se è una punizione normale...
Ghiblone
10-07-2010, 15:32
Comunque l'Olanda di quest'anno è molto mediocre. Se la confrontiamo con quella del 98 scappa quasi da ridere...
Comunque l'Olanda di quest'anno è molto mediocre. Se la confrontiamo con quella del 98 scappa quasi da ridere...
una squadra che non perde da non so quanto tempo e che è in finale in coppa del mondo :O mediocre?
ha delle deficienze questo si, ma definirla mediocre mi pare eccessivo
Dragan80
10-07-2010, 16:35
una squadra che non perde da non so quanto tempo e che è in finale in coppa del mondo :O mediocre?
ha delle deficienze questo si, ma definirla mediocre mi pare eccessivo
Concordo, ha vinto tutte le partite nel Mondiale e anche nelle qualificazioni (8 vittorie, +14 punti sulla seconda).
Ha mostrato anche diversi punti deboli, ma qualitativamente non si può proprio dire nulla.
Mi è appena venuto un flash della finale 2006 che è stata preceduta da uno spettacolo di Shakira allo stadio che ho visto dai maxischermi a Berlino, non è un po' strano che a distanza di quattro anni l'unica cantante che hanno associato ai mondiali sia ancora lei?
CONFITEOR
10-07-2010, 18:13
Intanto Paul "il polipo" ha sentenziato, la finale sarà vinta dalla Spagna....:O
http://it.eurosport.yahoo.com/09072010/45/mondiali-2010-paul-deciso-vincera-spagna.html
Sudafrica 2010: l’Olanda si affida allo scimpanze’ Pino
Amsterdam, 10 lug. - (Adnkronos) - Se l'ormai celebre polpo Paul ha dato come vincente della finale mondiale di domani la Spagna, l'Olanda si affida allo scimpanze' Pino, un primate che vive in uno zoo dell'Estonia, ma di origini olandesi, secondo il quale a trionfare saranno gli 'orange'. "Lui si che sa la verita'", assicurano alla tv pubblica olandese Nos, cosi' come la stampa: 'Pino e' la nostra mascotte', 'Noi stiamo con lo scimpanze' Pino' e 'Pino conosce la verita'', sono alcuni dei titoli dei giornali olandesi di oggi. (fac/pn/adnkronos)
http://www.sportsalento.it/2010/07/10/sudafrica-2010-lolanda-si-affida-allo-scimpanze-pino/
cmq il mio gatto ha detto che non sa chi vince, ma l'arbitro è cornuto :fagiano:
proevolution
10-07-2010, 19:09
lol il presentatore rai :asd:...ha scambiato la bandiera dell'argentina cn quella dell'uruguay:doh:
goldorak
10-07-2010, 19:29
Tra gli innumerevoli pareggi, la palla che va per ca**i suoi (e i portieri/giocatori che ovviamente si lamentano), l'Italia e la Francia eliminate al primo turno, Domenech antipatico come sempre, le vuvuzela che stanno sulle palle a tutti (giocatoci compresi), gli errori arbitrali che sono costati cari ad alcune squadre (ma dai siamo nel 2010, tiratela fuori la tecnologia no?? La Fifa c'ha fifa o cosa?), il vergognoso plagio del Waka Waka di Shakira, quel cacchio di polpo che "prevede" l'esito delle partite....è solo una trovata pubblicitaria, ma mangiatelo prima che vada a male!
Si sei l'unico.
Il mondiale e' stato bello, ed in finale ci sono squadre che hanno meritato di esserci. Per l'eliminazione della francia e dell'italia, ma chi se ne frega. Non sono state all'altezza del compito e quindi fuori dalle balle. E la dura legge dello sport. A sentire te tutto ruota intorno a queste due nazionali. :sbonk:
Gli errori arbitrali ci sono sempre stati e ci saranno finche' non introdurranno aiuti tecnologici in campo. Per le vuvuzele, dopo un po' non le senti piu'.
L'unica cosa scandalosa e' stata la copertura RAI, incompetenti dalla A alla Z.
ilguercio
10-07-2010, 20:19
Klose in panchina?:mbe:
proevolution
10-07-2010, 20:33
Klose in panchina?:mbe:
dicono mal di schiena:mbe:
palo tetesco :eek:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ilguercio
10-07-2010, 20:41
dicono mal di schiena:mbe:
Klose fail:O
palo tetesco :eek:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:eek:
Gol...però gran tiro :)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
E come al solito, i portieri si fanno fregare dai tiri dalla distanza.
Chissà se la Germania avrebbe potuto fare qualcosina in più, se Mueller avesse giocato contro la Spagna. Ne dubito, comunque.
willywilly77
10-07-2010, 20:53
Penso che i portieri a fine partita, prendano a coltellate quel specie di pallone. :D
Si son fatti fregare miseramente :O
1-1.
trentemoller
10-07-2010, 20:58
bella partita
E vai Gol Uruguay :D
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ilguercio
10-07-2010, 20:59
Bei gol e bella partita.
:)
trentemoller
10-07-2010, 21:04
chi è questo telecronista? non è meglio del solito civoli?
ilguercio
10-07-2010, 21:09
chi è questo telecronista? non è meglio del solito civoli?
Non è che ci tocca Bagni domani sera?
Domani sicuramente Bagni ci sarà :O
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
trentemoller
10-07-2010, 21:17
Non è che ci tocca Bagni domani sera?
sicuro.
ilguercio
10-07-2010, 21:18
http://www.nooooooooooooooo.com/
Per adesso una buona partita in cui sta influendo anche la pioggia.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
CONFITEOR
10-07-2010, 21:18
Però, se è così la finalina figuriamoci la finalona. :fagiano:
ilguercio
10-07-2010, 21:21
Secondo me domani sarà più tattica(specie dalla parte della Spagna) e le squadre si esporranno meno.
Vince la Germania! :O
Byeeeeeezzzzz
proevolution
10-07-2010, 21:25
troppo forte la gialappa:asd:
hanno mandato il loro inviato a disturbare il telcronista dell'uruguay..e questo durante la telecronaca ha detto " intanto saluto tutti gli italiani visto che stanno seguendo questa telecronaca grazie ad 1 inviato della rai" ( ma nn è della rai e ci sn state le peggio risate in studio)
alla fine uno della fifa si è incazzato cn l'inviato della gialappa perchè nn può andare a disturbare le altre persone:asd:
CONFITEOR
10-07-2010, 21:29
troppo forte la gialappa:asd:
ma indove stanno :confused:
proevolution
10-07-2010, 21:32
ma indove stanno :confused:
radio 102.5:O
ilguercio
10-07-2010, 21:38
:eek:
2 a 1:eek:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
trentemoller
10-07-2010, 21:39
bel gol
CONFITEOR
10-07-2010, 21:40
Sto rivalutando l'uruguay....
Inghilterra Brasile e Argentina buone
Uruguay e Germania ottime
Olanda e Spagna eccellenti.
Bel mondiale.
ilguercio
10-07-2010, 21:40
Bel giocatore Forlan.
Suarez l'ho visto poco aggressivo in porta,potevano essere 3 i gol ora.
Vince la Germania! :O
Byeeeeeezzzzz
Ho Detto Una Cazzata!! :O
Byeeeezzzzzzzzzzzzzzzzzz
ilguercio
10-07-2010, 21:43
LOL,partitone.
trentemoller
10-07-2010, 21:43
quanto è scarso muslera :asd:
pareggio...i gol non mancano :p
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ho Detto Una Cazzata!! :O
Byeeeezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ha segnato la Germania! :O
a questo punto taccio non azzecco un cavolo!
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
proevolution
10-07-2010, 21:44
muslera si è sputtanato in questa partita :asd::asd::asd:
Inghilterra Brasile e Argentina buone
Dove? :stordita:
Comunque, uhm, partita imprevedibile. Quanti rovesciamenti di fronte :O
AnalogInput
10-07-2010, 21:45
mmmm... bel portierino....
ilguercio
10-07-2010, 21:47
E' poco tattica come partita,domani sarà diversa.
Il telecronista di Sky ha appena detto che molti tifosi, anche uruguaiani, avrebbero voluto una squalifica maggiore per Suarez, e perciò si sentono parecchi fischi quando tocca palla.
Credevo che sarebbe diventato il loro idolo :stordita:
CONFITEOR
10-07-2010, 21:50
Soldi spesi bene quelli del biglietto
CONFITEOR
10-07-2010, 21:51
Dove? :stordita:
Comunque, uhm, partita imprevedibile. Quanti rovesciamenti di fronte :O
eh si, era la Germania ad essere proprio forte :O
proevolution
10-07-2010, 21:52
l'uruguay merita la vittoria
ilguercio
10-07-2010, 21:53
Il telecronista di Sky ha appena detto che molti tifosi, anche uruguaiani, avrebbero voluto una squalifica maggiore per Suarez, e perciò si sentono parecchi fischi quando tocca palla.
Credevo che sarebbe diventato il loro idolo :stordita:
Ma io non la capisco la squalifica.
Ha commesso un fallo ed è stato sanzionato,si è preso un rischio che è valso il passaggio al turno successivo.
Io non ci vedo nulla di male,davvero.
Partita molto combattuta, oggi.
Teno che domani non vedremo così tanti gol...
Gol Germania. Bella partita!
E ora ci vorrebbe il pareggio uruguyano :fagiano:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Bizzotto è "leggermente" tifoso della Germania o pare a me?... :asd: Comunque meglio di Civoli...
ilguercio
10-07-2010, 22:19
Vai,vai,vai,vai.
ilguercio
10-07-2010, 22:20
Cazzo!
trentemoller
incredibile :eek:
:eek: :eek: :eek: Traversa :eek: :eek: :eek:
Non è giusto... :cry:
Isomarcus
peccato :(
Che partitone! Alla fine, anche l'Uruguay è riuscito a prendere la traversa.
Oh beh, finita la coppa del nonno, domani tocca alla coppa del mondo :O
CONFITEOR
10-07-2010, 22:21
Pekkato! Avrei visto volentieri i supplementari
Grande Germania....e posto salvo per Capello. :O
noooooo traversa alla fine :cry:
Comunque ottima partita, bella con un secondo tempo abbastanza frenetico. Un Uruguay davvero molto valido che ha saputo tener testa ad una forte Germania.
Speriamo che domani ci saranno emozioni simili.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
3 gol a culo e 1 traversa dell'uruguay, poco da aggiungere
goldorak
10-07-2010, 22:24
Che partitone! Alla fine, anche l'Uruguay è riuscito a prendere la traversa.
Oh beh, finita la coppa del nonno, domani tocca alla coppa del mondo :O
Infatti bellissima partita.
Bravissimi gli uruguayani e i tedeschi hanno mostrato una grinta notevole (l'avessero espressa contro la spagna...).
Speriamo che la finale domani sia altrettanto avvincente. :D
proevolution
10-07-2010, 22:25
strameritava l'uruguay
se nn c'era muslera ma un portiere vero vinceva facile
CONFITEOR
10-07-2010, 22:25
Che grande squadra la Spagna che ha annullato questa Germania
che grande squadra l'Olanda che ha fatto quel che voleva col Brasile.
Che grande squadra l'ital.....no questa è una cazzata :asd:
grandissima partita!! e secondo me molto meglio questa di quella che vedremo domani... :stordita:
cmq queste squadre di giovinotti sono uno smacco all'italia dei vecchi e a lippi che non voleva portarsi ventenni dietro, tutto nella solita filosofia italiana che quando si è giovini non si può fare nulla, non puoi fare carriera, non puoi entrare in politica ai posti di comandi, niente, lasciamo spazio ai vecchi... e si vedono i risultati (in tutti i campi!!!!):doh: :muro: :muro: :muro:
marò ma muslera in che squadra di dilettanti gioca ?
Comunque bella partita.
se fossi moratti comprerei : forlani , suarez, fucile a baionetta ( così punge di più nella fascia ) , svaistaiger , yogurt muller , cacau meravigliau , ozigli coso , casares che male non fa e boh qualche altro a caso tanto per rimpinguare la rosa...
C.,òa.,òzò,òa,za
cosa centrano le hostess della Emirates alla premiazione? :mbe:
strameritava l'uruguay
se nn c'era muslera ma un portiere vero vinceva facile
che è un buon portiere lo ha dimostrato negli ultimi 2 anni, purtroppo si è perso in un'occasione importante (e in effetti per un 86 che non ha mai giocato a questo livelli può succedere)
poi se lo dice chi non capisce che totti sia strafinito non fa testo :asd:
trentemoller
10-07-2010, 22:31
Comunque bella partita.
se fossi moratti comprerei : forlani , suarez, fucile a baionetta ( così punge di più nella fascia ) , svaistaiger , yogurt muller , cacau meravigliau , ozigli coso , casares che male non fa e boh qualche altro a caso tanto per rimpinguare la rosa...
C.,òa.,òzò,òa,za
nono meglio che compra pepe martinez e bonucci a 15m di questi sopra :asd:
ilguercio
10-07-2010, 22:32
grandissima partita!! e secondo me molto meglio questa di quella che vedremo domani... :stordita:
cmq queste squadre di giovinotti sono uno smacco all'italia dei vecchi e a lippi che non voleva portarsi ventenni dietro, tutto nella solita filosofia italiana che quando si è giovini non si può fare nulla, non puoi fare carriera, non puoi entrare in politica ai posti di comandi, niente, lasciamo spazio ai vecchi... e si vedono i risultati (in tutti i campi!!!!):doh: :muro: :muro: :muro:
Domani la Spagna terrà palla per 90 minuti e segnerà un gol,se tutto andrà bene.
:asd:
Comunque bella partita.
C.,òa.,òzò,òa,za
Forlan vado a rapirlo io e me lo tengo in salotto come trofeo.
La danno facile.
trentemoller
10-07-2010, 22:33
Domani la Spagna terrà palla per 90 minuti e segnerà un gol,se tutto andrà bene.
l'olanda li segna 2 :O
CONFITEOR
10-07-2010, 22:34
Forlan vado a rapirlo io e me lo tengo in salotto come trofeo.
Forlani e deMichelis sarebbero una coppia imbattibile, vincerebbero qualunque campionato....e poi tutti in galera. :fagiano:
ilguercio
10-07-2010, 22:35
E comunque,che gran secondo tempo di Boateng.
c'è pieno di cartelloni della emirates intorno ai campi, sarà per quello
proevolution
10-07-2010, 22:36
poi se lo dice chi non capisce che totti sia strafinito non fa testo :asd:
io nn ho mai parlato di Totti:mbe:
e cmq anche io lo reputo strafinito :O
io nn ho mai parlato di Totti:mbe:
e cmq anche io lo reputo strafinito :O
se non sei della roma fa nulla, era per sfottersi un attimo :asd:
Ricorderemo questi mondiali solo per la prima volta dell'africa e la new entry nell'albo d'oro,per il resto questa edizione è da considerarsi come una delle più deludenti.
Muslera :doh:
Un'ottima squadra rovinata dal portiere :asd:
Peccato, l'Uruguay meritava di più, la traversa all'ultimo secondo mi ha fatto rosicare, Germania con molto :ciapet:
Micene.1
10-07-2010, 23:17
Ricorderemo questi mondiali solo per la prima volta dell'africa e la new entry nell'albo d'oro,per il resto questa edizione è da considerarsi come una delle più deludenti.
con il 2002 le peggiori edizioni degli ultimi 30 anni
Bella squadra l'Uruguay, ma in ogni caso complimenti alla Germania... 16 gol in sette partite (se non sbaglio). Siccome nel calcio per vincere bisogna innanzitutto segnare (altrimenti, per dirne una, il Portogallo sarebbe plurimedagliato), questi hanno un gran futuro davanti, visto che nel finale di partita la squadra aveva un'età media bassissima (... e viva l'itaglia).
sjk
Io ci metterei anche il 2006.
sjk
Micene.1
10-07-2010, 23:22
Io ci metterei anche il 2006.
sjk
ma stai scherzando spero...il calcio visto nel 2006 se lo sogna questa edizione
nel 2006 abbiamo vinto un mondiale sconfiggendo BEN ALTRE squadre con un calcio NETTAMENTE SUPERIORE
ilguercio
10-07-2010, 23:28
Monica Tetta e la Ferrari:eek:
:oink:
nel 2006 abbiamo vinto un mondiale sconfiggendo BEN ALTRE squadre con un calcio NETTAMENTE SUPERIORE
Premetto che di questo mondiale ho visto pochissime partite (e di questo ringrazio macellolippi).
Tipo Australia e Ucraina in ottavi e quarti??? Ma dai... ;)
A parte quest'ultima poi, ricordo che siamo stati dominati dalla stessa Australia, dalla Germania per quasi tutti i 120 minuti, e dalla Francia in finale.
Il calcio "nettamente superiore" degli azzurri poi non so dove si sia visto.
Fermo restando che comunque è il mio punto di vista, non la verità assoluta...
sjk
A parte Germania giovanissima di quali squadre stai parlando?! Ucraina, Australia, Repubblica Ceca, USA e Ghana.. :sofico:
trentemoller
10-07-2010, 23:49
eh? la germania, poi fermati li.
abbiamo sconfitto squadre come usa australia ucraina ecc ecc che avrebbero un calcio nettamente superiore? ma :sbonk:
mariarosa87
10-07-2010, 23:56
La Germania ha meritato il terzo posto. Thomas Mueller migliore in campo.
Micene.1
10-07-2010, 23:59
Premetto che di questo mondiale ho visto pochissime partite (e di questo ringrazio macellolippi).
premesso che nn vedo la colpa dell'italia nell'aver incontrato due squadre non di primo piano negli ottavi e nei quarti (sai succede se ti qualifichi prima nel girone iniziale) e naturalmnete questo non sminuisce il mondiale fatto dall'italia stessa...ma poi cosa mi significa che mi citi queste due squadre per testimoniare il presunto scarso appeal del mondiale 2006
A parte quest'ultima poi, ricordo che siamo stati dominati dalla stessa Australia, dalla Germania per quasi tutti i 120 minuti, e dalla Francia in finale.
vabbe nn ti sei visto le partite del 2006 e vieni qui a sparare sentenze ;) perche solo uno che nn si è visto le 3 partite che enumeri puo dire sta roba ridicola ;)
Fermo restando che comunque è il mio punto di vista, non la verità assoluta...
sjk
non ci siamo capiti, abbiamo vinto delle squadre che hanno espresso un calcio nettamente superiore a quello visto qui nel mondiale dove pure una squadra mediocre come l'uruguay sembra uno squadrone micidiale e dove la slovacchia sembrava il brasile dell'est
Micene.1
11-07-2010, 00:01
A parte Germania giovanissima di quali squadre stai parlando?! Ucraina, Australia, Repubblica Ceca, USA e Ghana.. :sofico:
abbiamo sconfitto squadre come usa australia ucraina ecc ecc che avrebbero un calcio nettamente superiore? ma :sbonk:
ragazzi ma voi i mondiali li vedete? capita sempre cosi che le squadre forti si affrontano solo nella fase finale dove, ripeto, abbiamo battuto la germania e la francia che (a mio parere eh) hanno espresso un calcio ben superiore a quello delle attuali semifinaliste - cosi come la stessa argentina, inghilterra (giusto per citarne alcune) nel 2006 hanno espresso ben altro calcio rispettp a quello fatto vedere in questi giorni
poi se pensate che una squdra che vince il mondiale affronti in serie brasile, germania, francia, argentina, inghilterra magari anche nei gironi eliminatori nn so che mondiali guardiate
Micene.1
11-07-2010, 00:07
beh mi riferivo a germania e francia in primis, anche perche (e mi ripeto) mi sembra difficilotto incontrare il brasile nel girone eliminatorio, cosi come mi sembra difficile incontrare lo squadrone agli ottavi se ti classifichi prima nel girone
volevo solo sottolineare come il calcio espresso nel 2006 fosse superiore rispetto allo spettacolo misero che quasi tutte le squdre hanno dato, le stesse finaliste a mio parere hanno tutt'altro che brillato
Se scrivi così, significa che noi (cioè l'Italia) abbiamo vinto un Mondiale giocando un calcio di qualità superiore a quello degli altri.
Ma ho capito che intendevi dire altro.
vabbe nn ti sei visto le partite del 2006 e vieni qui a sparare sentenze ;) perche solo uno che nn si è visto le 3 partite che enumeri puo dire sta roba ridicola ;)
Non sparo sentenze. Tu hai detto che il mondiale 2002 era scarso io ho aggiunto che anche quello del 2006. Non posso?
E poi le partite che non ho visto, sono quelle del 2010...!
sjk
P.S.: chiudo qui... volevo solo dire la mia.
Micene.1
11-07-2010, 00:18
Se scrivi così, significa che noi (cioè l'Italia) abbiamo vinto un Mondiale giocando un calcio di qualità superiore a quello degli altri.
Ma ho capito che intendevi dire altro.
infatti, ho capito che la frase permetteva diverse interpretazioni e l'ho chiarita prima
Non sparo sentenze. Tu hai detto che il mondiale 2002 era scarso io ho aggiunto che anche quello del 2006. Non posso?
E poi le partite che non ho visto, sono quelle del 2010...!
sjk
P.S.: chiudo qui... volevo solo dire la mia.
perdonami nn volevo assalirti ;);)..pero se uno mi dice che siamo stati dominati dall'australia germania e francia...e dai su...davvero mi viene il fortissimo dubbio che quelle partite le ricordi poco
poi per carita anche io dico la mia, magari sono io che ricordo male quelle tre partite e l'italia del 2006 è stata effettivamente dominata da quelle tre squadre che poi ha battuto
a me nemmeno quello del 94,e questo lo dico nonostante le bellissime emozioni regalateci dal duo Signori/Baggio o dal miracoloso recupero di f.Baresi.
Un mondiale giocato a 35° gradi all'ombra.
Forse quelli fuori dall'europa perdono qualcosa.Anche se dell'86 ho bellissimi ricordi.
Ma il polpo sta a ben 7 (3 dei gironi, 1 ottavo, 1 quarto, 1 semi, 1 finalina) risultati esatti :eek: non ci avevo pensato ma se ricordo bene la probabilità è 1/2^7 = 1/128, come estrarre una pallina blu in mezzo a 127 rosse (< 1% di probabilità a priori):eek:
trentemoller
11-07-2010, 00:53
Ma il polpo sta a ben 7 (3 dei gironi, 1 ottavo, 1 quarto, 1 semi, 1 finalina) risultati esatti :eek: non ci avevo pensato ma se ricordo bene la probabilità è 1/2^7 = 1/128, come estrarre una pallina blu in mezzo a 127 rosse :eek:
si ma la finale non la prende :O 2 anni fa ha sbagliato
si ma la finale non la prende :O 2 anni fa ha sbagliato
Lancia una moneta tu e fai testa 7 volte, voglio vedere :O Povero Paul però, ho letto che vivono poco, sicuramente non ci farà compagnia ai prossimi europei! :( :cry:
CONFITEOR
11-07-2010, 03:08
ma stai scherzando spero...il calcio visto nel 2006 se lo sogna questa edizione Forse vuoi dire testate...:asd:
nel 2006 abbiamo vinto un mondiale sconfiggendo BEN ALTRE squadre con un calcio NETTAMENTE SUPERIOREquesta Germania, e anche l'uruguay, se la sarebbero mangiata l'italia,
la Germania era in crisi nel 2006, abbiamo vinto ai rigori, dopo aver fatto espellere Zidane, con una Francia simile a quella vista qui....
CONFITEOR
11-07-2010, 03:31
non ci siamo capiti, abbiamo vinto delle squadre che hanno espresso un calcio nettamente superiore a quello visto qui nel mondiale dove pure una squadra mediocre come l'uruguay sembra uno squadrone micidiale e dove la slovacchia sembrava il brasile dell'est
Sec me anche l'Argentina oltre alle 4 semifinaliste avrebbero vinto nel 2006.
anonimizzato
11-07-2010, 08:41
dopo aver fatto espellere Zidane, con una Francia simile a quella vista qui....
:rotfl:
giannola
11-07-2010, 09:06
:rotfl:
è inutile che ridi :)
non ha detto la stessa francia ma simile...è innegabile che, sebbene fosse messa meglio di quella 2010, la francia non versava in buone condizioni tanto più che molti parlarono di corsa a fari spenti....
i risultati del girone parlano chiaro...
francia-svizzera 0-0
francia-corea del sud 1-1
in pratica quasi una riedizione di quest'anno con l'unica differenza quella di giocare l'ultima col misero togo e poterla vincere con uno strabiliante 2 a 0
è chiaro poi agli scontri diretti certe squadre si trasformano....come spesso è accaduto anche all'italia.
però pur vincendo con la spagna il possesso palla degli iberici arrivò al 62% e anche col brasile, col portogallo e con la stessa italia la francia lasciò il possesso palla agli avversari...nell'ultimo caso però la fortuna le voltò le spalle. :)
anonimizzato
11-07-2010, 09:22
:rotfl: (così giusto per sfregio)
non ha detto la stessa francia ma simile...è innegabile che, sebbene fosse messa meglio di quella 2010, la francia non versava in buone condizioni tanto più che molti parlarono di corsa a fari spenti....
francia-svizzera 0-0
Francia - Spagna 3:1
Francia - Brasile 1:0
Francia - Portogallo 1:0
Anch'io posso fare il 62% di possesso palla, me la infilo sotto la maglietta e scappo correndo intorno al campo ma mi pare che per vincere bisogna far gol, perolmeno così ho sentito dire.
Hyperion
11-07-2010, 09:54
francia-svizzera 0-0
in pratica quasi una riedizione di quest'anno con l'unica differenza quella di giocare l'ultima col misero togo e poterla vincere con uno strabiliante 2 a 0
è chiaro poi agli scontri diretti certe squadre si trasformano....come spesso è accaduto anche all'italia.
però pur vincendo con la spagna il possesso palla degli iberici arrivò al 62% e anche col brasile, col portogallo e con la stessa italia la francia lasciò il possesso palla agli avversari...nell'ultimo caso però la fortuna le voltò le spalle. :)
Non mi sembra che poi, alla fin fine, il cammino della favorita spagna sia stato tanto diverso:
perso con la svizzera 0-1
vittoria sull'honduras per 2-0, sul cile per 2-1, poi sul portogallo per 1-0 (gol in fuorigioco), sul paraguay per 1-0 (con rigore avversario sbagliato a qualche minuto dalla fine), e sulla germania per 1-0 (che almeno noi affrontammo in casa loro).
Anch'io posso fare il 62% di possesso palla, me la infilo sotto la maglietta e scappo correndo intorno al campo ma mi pare che per vincere bisogna far gol, perolmeno così ho sentito dire.
Non mi sembra che poi, alla fin fine, il cammino della favorita spagna sia stato tanto diverso:
vittoria sull'honduras per 2-0, sul cile per 2-1, poi sul portogallo per 1-0 (gol in fuorigioco), sul paraguay per 1-0 (con rigore avversario sbagliato a qualche minuto dalla fine), e sulla germania per 1-0 (che almeno noi affrontammo in casa loro).
giannola
11-07-2010, 10:00
ah ecco non avevo capito che a te interessa solo avere ragione, buono a sapersi...te la puoi anche tenere stretta a me non interessa. ;)
Si può strameritare pur perdendo perchè il calcio è fatto anche di eventi fortunosi....il ghana avrebbe meritato la semifinale come l'uruguay la finalina...però il risultato è stato un altro...qua si sta parlando di qualità del gioco non di risultato....altrimenti dovremmo dire che la corea del nord del 2002 era una squadra magnifica. :ciapet:
è evidente che nella francia di allora l'unico che faceva la differenza era zidane (basta osservare che dei 6 gol delle fasi finali la metà li ha segnati lui e 2 su rigore)...che in questi mondiali ormai non c'era e si è visto.
ma non dico che l'unica differenza tra francia '06 e francia '10 sia zidane...e nemmeno il fatto che l'altro uomo chiave, henry, non abbia giocato.
Questa francia è stata peggio di quella del 2006 a causa dell'ammutinamento dei giocatori contro il CT...diversamente probabilmente sempre stentando sarebbe arrivata alle fasi eliminatorie.
A buon rendere. :O
giannola
11-07-2010, 10:02
se tanto mi da tanto allora possiamo stare tranquilli....vincerà l'olanda. :O
Micene.1
11-07-2010, 10:49
Forse vuoi dire testate...:asd:
questa Germania, e anche l'uruguay, se la sarebbero mangiata l'italia,
la Germania era in crisi nel 2006, abbiamo vinto ai rigori, dopo aver fatto espellere Zidane, con una Francia simile a quella vista qui....
vabbe secondo me stai dicendo delle cose che nn stanno nè in cielo nè in terra:
l'uruguay 2010 si sarebbe mangiato l'italia 2006? è incommentabile..
poi la germania era in crisi nel 2006? nel mondiale di casa? :asd:
addirittura abbiamo vinto sulla francia perche zidane è stato espulso? cioe nn lo so...
pero insomma ognuno ha le proprie idee :O
Ghiblone
11-07-2010, 10:51
No, è che una squadra che gioca così è mediocre.
E' una questione di valore assoluto, non c'entra se hai vinto, perso, le qualificazioni mondiali e il raggiungimento della finale. Bisognare riconoscere il livello del calcio che viene giocato.
Ghiblone
11-07-2010, 10:53
addirittura abbiamo vinto sulla francia perche zidane è stato espulso? cioe nn lo so...
Non abbiamo vinto sulla Francia...
Micene.1
11-07-2010, 10:57
vabbe secondo me stai dicendo delle cose che nn stanno nè in cielo nè in terra:
l'uruguay 2010 si sarebbe mangiato l'italia 2006? è incommentabile..
poi la germania era in crisi nel 2006? nel mondiale di casa? :asd:
pero insomma ognuno ha le proprie idee :O
e aggiungo, mi diverte il verbo che hai scelto su zidane: "dopo aver fatto espellere" , come se fosse stata una macchinazione dell'italia l'esplusione del fancese :asd:
anonimizzato
11-07-2010, 10:59
ah ecco non avevo capito che a te interessa solo avere ragione, buono a sapersi...te la puoi anche tenere stretta a me non interessa. ;)
No guarda l'ho fatto semplicemente perchè hai avuto da dire sul fatto che ridessi.
Comunque ora che lo sò la prossima volta ti chiedo l'autorizzazione prima di ridere. :)
altrimenti dovremmo dire che la corea del nord del 2002 era una squadra magnifica. :ciapet:
Ma anche no visto che era quella del Sud. :)
è evidente che nella francia di allora l'unico che faceva la differenza era zidane (basta osservare che dei 6 gol delle fasi finali la metà li ha segnati lui e 2 su rigore)...che in questi mondiali ormai non c'era e si è visto.
C'erano molti altri giocatori che non erano cotti come oggi e sui quali si potrebbe fare un parallello proprio con gli italiani.
Non a caso due squadre allora all'apice si sono ritrovate eliminate subito 4 anni dopo con, in buona parte, gli stessi giocatori del 2006.
Questa francia è stata peggio di quella del 2006 a causa dell'ammutinamento dei giocatori contro il CT...diversamente probabilmente sempre stentando sarebbe arrivata alle fasi eliminatorie.
Di certo non ha giovato ma l'ammutinamento è arrivato dopo 2 partite mediocri e quando perdi è facile che il gruppo si spacchi all'interno o con l'allenatore.
Tra questa Francia e quella del 2006 c'è un ABISSO
anonimizzato
11-07-2010, 11:02
e aggiungo, mi diverte il verbo che hai scelto su zidane: "dopo aver fatto espellere" , come se fosse stata una macchinazione dell'italia l'esplusione del fancese :asd:
Per Domenech si, è stato un complotto giudaico-massonico degli italiani. :asd:
Non ha caso due squadre allora all'apice si sono ritrovate eliminate subito 4 anni dopo con, in buona parte, gli stessi giocatori del 2006.
:read:
juninho85
11-07-2010, 11:25
fortuna che abbiamo vinto nel 2006,altrimenti non oso immaginare quante critiche su quella nazionale...
anonimizzato
11-07-2010, 11:26
:read:
:doh: :D
No, è che una squadra che gioca così è mediocre.
E' una questione di valore assoluto, non c'entra se hai vinto, perso, le qualificazioni mondiali e il raggiungimento della finale. Bisognare riconoscere il livello del calcio che viene giocato.
mi piacerebbe tanto che il Milan fosse altrettanto mediocre :cry:
Forse vuoi dire testate...:asd:
questa Germania, e anche l'uruguay, se la sarebbero mangiata l'italia,
LOL....
"Quella" Francia, con un Zidane strepitoso, avrebbe letteralmente asfaltato tutte le squadre di questo mondiale....
Insert coin
11-07-2010, 12:34
Personalmente se proprio devo scegliere una tipologia di gioco offensivo allora preferisco rifarmi alla Lazio ed alla Roma di Zeman ed anche al suo Foggia che segnava 60 gol, non al tic e toc della Spagna di Del Bosque che segna poco anche se subisce ancora meno, altrimenti preferisco il gioco difensivo con ripartenze veloci
Insert coin
11-07-2010, 12:36
Manco il Brasile di Romario, Bebeto, Dunga, Cafù ed Aldair contro di noi nella finale di Pasadena 94, con 35 gradi all'ombra.
arcofreccia
11-07-2010, 13:17
Ancora a parlare del 2006??
Ma pensiamo al futuro non al passato.
Quel mondiale lo abbiamo meritato, però rischiammo molto in finale, perdere o vincere ai rigori non è bello è vero, ma è andata cosi :D
proevolution
11-07-2010, 13:29
Ancora a parlare del 2006??
Ma pensiamo al futuro non al passato.
Quel mondiale lo abbiamo meritato, però rischiammo molto in finale, perdere o vincere ai rigori non è bello è vero, ma è andata cosi :D
finalmente un commento serio:O
trentemoller
11-07-2010, 14:11
Larissa si spoglia per la Spagna
La Riquelme "tradisce" il Paraguay
Aveva promesso che si sarebbe spogliata se il Paraguay avesse vinto il Mondiale ma alla fine l'ha fatto ugualmente anche se l'Albirroja non è andata oltre i quarti. Adesso Larissa Riquelme mette da parte la sua nazione e per la rivista spagnola "Interviu'" ha (s)vestito i panni di tifosa spagnola, facendosi fotografare nuda per la copertina. Larissa ha confessato di ammirare Torres e soprattutto Casillas, che trova "molto virile".
:asd: tra un mese per chi si spoglia? la nazionale di cricket del uzbekistan?
giannola
11-07-2010, 15:52
No guarda l'ho fatto semplicemente perchè hai avuto da dire sul fatto che ridessi.
Comunque ora che lo sò la prossima volta ti chiedo l'autorizzazione prima di ridere. :)
non ne hai bisogno del mio permesso puoi continuare a ridere se ti aggrada a me non importa....:)
Ma anche no visto che era quella del Sud. :)
errore di scrittura, ma il succo non cambia (anche se è bello osservare che usi l'errore per tirarti fuori da quella domanda :) )...se il tuo metro è quello allora la corea del sud del 2002 doveva essere considerata tra le 4 migliori squadre al mondo...
C'erano molti altri giocatori che non erano cotti come oggi e sui quali si potrebbe fare un parallello proprio con gli italiani.
Non a caso due squadre allora all'apice si sono ritrovate eliminate subito 4 anni dopo con, in buona parte, gli stessi giocatori del 2006.
non diciamo fesserie...parliamo della squdra al completo o dei gironi ?
perchè nei secondi c'erano 6/14 alla prima partita, 5/14 alla seconda e 4/14 alla terza...e correggimi se sbaglio...mentre in tutto il gruppo erano 9/23 quindi ci si poteva allestire benissimo una squadra senza alcun giocatore dei precedenti mondiali...anche la francia aveva solo 7/23 ex 2006, quindi altro che la maggior parte....:)
Di certo non ha giovato ma l'ammutinamento è arrivato dopo 2 partite mediocri e quando perdi è facile che il gruppo si spacchi all'interno o con l'allenatore.
i malumori c'erano già prima...basta vedere come nelle prime due partite henry sia stato tenuto in panca e non certo per problemi di salute.
Tra questa Francia e quella del 2006 c'è un ABISSO
l'abisso lo ha fatto l'ammutinamento.;)
giannola
11-07-2010, 15:54
ah per questo NON abbiamo alzato noi la coppa, NON abbiamo aggiunto una stelletta sullo scudetto e oggi cannavazzo NON restituisce la coppa....:O
OvErClOck82
11-07-2010, 15:57
ah per questo NON abbiamo alzato noi la coppa, NON abbiamo aggiunto una stelletta sullo scudetto e oggi cannavazzo NON restituisce la coppa....:O
sei uno sportivo da poltrona (cit.) :O
Hyperion
11-07-2010, 16:28
se tanto mi da tanto allora possiamo stare tranquilli....vincerà l'olanda. :O
Anche l'olanda ha avuto un cammino tutto sommato molto agevole, brasile ai quarti, e poi poca roba.
giannola
11-07-2010, 16:31
sei uno sportivo da poltrona (cit.) :O
da lettiga....:sofico:
Anche l'olanda ha avuto un cammino tutto sommato molto agevole, brasile ai quarti, e poi poca roba.
il parallelo era tra la francia 2006 e la spagna 2010....quindi dato che la francia è arrivata seconda mi aspetto un ricorso storico per la spagna..... :O
Hyperion
11-07-2010, 16:41
il parallelo era tra la francia 2006 e la spagna 2010....quindi dato che la francia è arrivata seconda mi aspetto un ricorso storico per la spagna..... :O
Lo spero, ma è dura... e anche le quote danno l'olanda soccombente molto agilmente... :cry:
anonimizzato
11-07-2010, 16:43
non ne hai bisogno del mio permesso puoi continuare a ridere se ti aggrada a me non importa....:)
Perfetto allora potevi evitare anche la prima uscita.
errore di scrittura, ma il succo non cambia (anche se è bello osservare che usi l'errore per tirarti fuori da quella domanda :) )...se il tuo metro è quello allora la corea del sud del 2002 doveva essere considerata tra le 4 migliori squadre al mondo...
Tranquillo non mi tiro fuori dalla domanda, solo pensavo fosse del tutto ridicolo prendere ad esempio proprio la Corea del 2002 arrivata quarta non per episodi fortunosi ma per spudorati vantaggi arbitrarli, cosa ben diversa da avere anche un pò di fortuna come l'Italia del 2006.
Il mio metro di giudizio? Siccome ho detto che Italia e Francia entrambe finaliste 2006 erano al loro meglio, automaticamente tu devi dedurre cosa penso io della Corea nel 2002? Cioè nemmeno nello stesso mondiale.
No questo non è il mio metro di giudizio se tu che ti inventi i pensieri degli altri.
Bene prendiamo atto che per te la sostanziale differenza tra la Francia 2006 e la Francia 2010 è stato l'astio nei confronti dell'allenatore.
Micene.1
11-07-2010, 16:47
devo dire che hanno fatto pena anche agli europei 2008...eppure nn c'era nessun ammutinamento...secondo nn si tratta di quello (o solo di quello)
anonimizzato
11-07-2010, 16:49
devo dire che hanno fatto pena anche agli europei 2008...eppure nn c'era nessun ammutinamento...secondo nn si tratta di quello (o solo di quello)
Si ma l'ammutinamento era partito già all'ora.
Siamo noi che non ce ne siamo accorti altrimenti avrebbero vinto a mani basse sia nel 2008 che quest'anno. :read:
CONFITEOR
11-07-2010, 16:58
e aggiungo, mi diverte il verbo che hai scelto su zidane: "dopo aver fatto espellere" , come se fosse stata una macchinazione dell'italia l'esplusione del fancese
Eccerto, se ti dicessi qui quello che materazzi ha detto a Zidane quanti giorni di ban mi darebbero? :asd:
Eccerto, se ti dicessi qui quello che materazzi ha detto a Zidane quanti giorni di ban mi darebbero? :asd:
E quello giustifica una testata nello sterno? :eek:
Insert coin
11-07-2010, 17:10
Lo spero, ma è dura... e anche le quote danno l'olanda soccombente molto agilmente... :cry:
Ma si può sapere perché tanta ostilità nei confronti della Spagna?
Perché sono "presuntuosi?"
Ma no per carità, i francesi invece hanno sfoggiato invece una "modestia" dopo il mondiale vinto nel giardino di casa e la finale persa nel 2006 contro di noi.....:O
Micene.1
11-07-2010, 17:11
ma nn farmi ridere...ma sai quanto si insultano i giocatori durante le partite, quante se ne dicono...peccato che solo zidane prenda a testate la gente
ci mancava solo l'utente che diceva che è colpa di materazzi se zidane gli ha dato una testata...
ilguercio
11-07-2010, 17:27
Se la Spagna non cazzeggia vince,il loro gioco non sarà divertente ma è efficace.
Tanti passaggi stretti,tanto possesso,pochi affondi ma quelli bastano a mettere in sicurezza la partita.Vedremo,ma la Spagna per me parte favorita.
giannola
11-07-2010, 17:45
il bello del calcio è che riesce sempre a stupire...quanti avrebbero pensato che l'olanda avrebbe battuto il brasile, la slovacchia l'italia o il messico la francia ? :D
Domenech sta antipatico ai francesi tanto quanto ai giocatori della nazionali (ultimo in ordine di tempo il suo "me ne fotto" in conferenza premondiale)....e non da ora...vogliamo ricordarlo per non aver messo trezeguet nei titolari per un'oroscopo ?
Era un allenatore da rimuovere già allora...e soprattutto nel 2008...ma la loro federazione ha mancato di coraggio e così ci hanno dovuto pensare dei giocatori esasperati (è la parola giusta) da oltre 4 anni di follia.
Hyperion
11-07-2010, 17:49
Ma si può sapere perché tanta ostilità nei confronti della Spagna?
Perché sono "presuntuosi?"
Ma no per carità, i francesi invece hanno sfoggiato invece una "modestia" dopo il mondiale vinto nel giardino di casa e la finale persa nel 2006 contro di noi.....:O
Ostilità? Maddeghè aò.... :asd:
Mi stanno simpatici gli olandesi, e per quello che hanno dato al calcio credo che si meritino un mondiale ;).
Tutto qui ;).
anonimizzato
11-07-2010, 17:55
Ciò non giustifica una violenta testata in pieno sterno.
Ipotizzare poi che fosse una cosa cercata e mirata a far espellere un giocatore avversario è quantomeno grottesco.
anonimizzato
11-07-2010, 17:59
Se la Spagna non cazzeggia vince,il loro gioco non sarà divertente ma è efficace.
Tanti passaggi stretti,tanto possesso,pochi affondi ma quelli bastano a mettere in sicurezza la partita.Vedremo,ma la Spagna per me parte favorita.
Io tifo Olanda ma spero che sia, a prescindere, una bella partita con tanti gol.
Chiunque vinca si aggiunge al ristretto novero di nazioni che hanno vinto questa coppa e già è una cosa pregevole.
Spero che passi in vantaggio l'Olanda per prima perchè se la Spagna và sull'1-0 secondo me gli Orange non la recuperano più la partita.
Pronti per l'Orangiata ? :O
orangeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !
trentemoller
11-07-2010, 18:06
Io tifo Olanda ma spero che sia, a prescindere, una bella partita con tanti gol.
Chiunque vinca si aggiunge al ristretto novero di nazioni che hanno vinto questa coppa e già è una cosa pregevole.
Spero che passi in vantaggio l'Olanda per prima perchè se la Spagna và sull'1-0 secondo me gli Orange non la recuperano più la partita.
ma la spagna ha mai segnato nel primo tempo? io ricordo di no :eek:
Timewolf
11-07-2010, 18:13
la cerimonia di chiusura la fa vedere la Rai?
come poi credo la maggior parte delle finali...
cosa ha pronosticato il polpo per stasera?
DAI DAI CHE CI SIAMO!!
Forza Olanda naturalmente....aspetto la promessa di Bobbi! :O
anonimizzato
11-07-2010, 18:18
cosa ha pronosticato il polpo per stasera?
Spagna.
Poi zuppa di pesce. :sofico:
vincera' la spagna , a meno che la paura di non aver mai vinto un mondiale non gli blocchi le gambe :read:
Sara' un'altra partita dove i palleggiatori spagnoli addormenteranno il gioco per poi cercare di entrare con la palla dentro la porta :asd:
Poi potrebbe succedere di tutto :
vittoria dell olanda 3 a 0 con wesley capocannoniere e palllone d'oro.
o la cosa piu plausibile:
vittoria della spagna 1 a 0 ... :read:
Timewolf
11-07-2010, 18:35
la cerimonia di chiusura la fa vedere la Rai?
mi sa rai 2 ora mmh
Dumah Brazorf
11-07-2010, 18:38
http://www.google.it/logos/d4g_worldcup10_fr-hp.jpg
Sono il solo a pensare che il tipo che fa la g piccola abbia le gambe fratturate? :asd:
esco dopo 4 giorni d'ospedale in cui non ho visto e sentito niente, apro il televideo e cosa leggo?
spagna - olanda bla bla
uruguay - germnia bla bla
ANCHE L'ITALIA PROTAGONISTA AI MONDIALI!IL POLPO PAUL VIENE DALL'ISOLA DELL'ELBA!
POOPOOPOOOPPOOOO
:O :sofico:
anonimizzato
11-07-2010, 18:43
Fixed. :O
Timewolf
11-07-2010, 18:44
http://www.google.it/logos/d4g_worldcup10_fr-hp.jpg
Sono il solo a pensare che il tipo che fa la g piccola abbia le gambe fratturate? :asd:
sara' lassissi
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200108/08/3b7177b504b8e/roma4.jpg
CONFITEOR
11-07-2010, 18:45
ma nn farmi ridere...ma sai quanto si insultano i giocatori durante le partite, quante se ne dicono...peccato che solo zidane prenda a testate la gente
ci mancava solo l'utente che diceva che è colpa di materazzi se zidane gli ha dato una testata...
Dovrebbe essere come sul forum, dovrebbe essere espulso subito quello che insulta,
all'uopo oltre ai guardalinee ci vorrebbero in campo anche dei guardaparole dediti ad auscultare quel che i giocatori dicono,
ne uccide più la lingua della spada....:O
anonimizzato
11-07-2010, 18:46
ANCHE L'ITALIA PROTAGONISTA AI MONDIALI!IL POLPO PAUL VIENE DALL'ISOLA DELL'ELBA!
POOPOOPOOOPPOOOO
:O :sofico:
Posso?
POOOOOLPO PO PO PO POOOOOOOLPO POOOOOLPO PO PO PO POOOOOOOLPO
Non ho resistito. :D
anonimizzato
11-07-2010, 18:46
sara' lassissi
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200108/08/3b7177b504b8e/roma4.jpg
:Puke: :cry:
Fabiaccio
11-07-2010, 18:47
questo mondiale invece ,nonostante tutto, mi sta divertendo tantissimo.sara' che per una volta il destino gioca a favore di squadre che non siano le "solite".un po di aria fresca ci voleva!
Ot: ehi ti ho mandato un pvt ;)
Micene.1
11-07-2010, 18:48
Dovrebbe essere come sul forum, dovrebbe essere espulso subito quello che insulta,
all'uopo oltre ai guardalinee ci vorrebbero in campo anche dei guardaparole dediti ad auscultare quel che i giocatori dicono,
vabbe nn avevo capito che stavi scherzando :O
anonimizzato
11-07-2010, 18:48
Già basta quella idiota pensata sulla squalifica per le bestemmie in campo.
Si portasse un pò di tecnologia in campo per fare giustizia nei casi più evidenti e vedrai che parolacce ed insulti ad arbitro e giocatori avversari ce ne sarebbero molti di meno.
Timewolf
11-07-2010, 18:49
ma come cacchio l'han vestita Shakira
CONFITEOR
11-07-2010, 18:49
Tanti passaggi stretti,tanto possesso,pochi affondi
non sarà efficace ma è divertente ?
Per me Olanda leggerissimamente favorita, ma se vince la Spagna mi va benissimo,
in effetti Spagna e Olanda sono le squadre che tifo dall'inizio....*
il che significa che porto fortuna io, a differenza di voi che portate sfiga.:fagiano:
giannola
11-07-2010, 18:54
vincera' la spagna , a meno che la paura di non aver mai vinto un mondiale non gli blocchi le gambe :read:
Sara' un'altra partita dove i palleggiatori spagnoli addormenteranno il gioco per poi cercare di entrare con la palla dentro la porta :asd:
o la cosa piu plausibile:
vittoria della spagna 1 a 0 ... :read:
quello che è realmente plausibile è che chiunque voglia vincere non può accontentarsi di un solo gol....ambedue le squadre hanno giocatori in grado di cambiare il risultato con tiri dalla distanza.
CONFITEOR
11-07-2010, 18:55
vabbe nn avevo capito che stavi scherzando :O
E a che serve il gioco del pallone se non per scherzare, divertirsi e fare un grande carnevale?
anonimizzato
11-07-2010, 18:57
Qualcuno ha visto se è allo stadio?
http://images.contactmusic.com/dn/mick+jagger_855_18818544_0_0_7000277_300.jpg
anonimizzato
11-07-2010, 18:57
a che ora è la partita?
20:30
CONFITEOR
11-07-2010, 18:58
il bello del calcio è che riesce sempre a stupire...quanti avrebbero pensato che l'olanda avrebbe battuto il brasile, la slovacchia l'italia o il messico la francia ? :D
Domenech sta antipatico ai francesi tanto quanto ai giocatori della nazionali (ultimo in ordine di tempo il suo "me ne fotto" in conferenza premondiale)....e non da ora...vogliamo ricordarlo per non aver messo trezeguet nei titolari per un'oroscopo ?
Chi? quello che sbagliò il rigore nel 2006? :fagiano:
Micene.1
11-07-2010, 19:01
E a che serve il gioco del pallone se non per scherzare, divertirsi e fare un grande carnevale?
vabbuo ho capito ma avverti :asd:
Dumah Brazorf
11-07-2010, 19:15
Qualcuno ha visto se è allo stadio?
http://images.contactmusic.com/dn/mick+jagger_855_18818544_0_0_7000277_300.jpg
Ha visto una caterva di partite, impensabile non ci sia soprattutto stasera.
trentemoller
11-07-2010, 19:20
quanto è bello questo stadio
trentemoller
11-07-2010, 19:27
torres fuori dentro pedro
Ma Shakira(:oink: ) già ha cantato??
Ma Shakira(:oink: ) già ha cantato??
siiiiiii me la sono persaaaaaaaaa :cry: :cry:
anonimizzato
11-07-2010, 19:38
quanto è bello questo stadio
Vero.
siiiiiii me la sono persaaaaaaaaa :cry: :cry:
Porka Wakka... anke io!! :muro:
come mai cosi presto?? :confused:
Porka Wakka... anke io!! :muro:
come mai cosi presto?? :confused:
Credo che ci vuole un bel po' a smontare tutto :asd:
Credo che ci vuole un bel po' a smontare tutto :asd:
Giusto! :D
ma l'ha fatta vede su Rai1?
proevolution
11-07-2010, 19:41
forza olandaAA!:D
proevolution
11-07-2010, 19:56
sulla rai stanno facendo vedere una partita a pes:sbonk:
Timewolf
11-07-2010, 19:57
sulla rai stanno facendo vedere una partita a pes:sbonk:
che gufata planetaria :asd:
ASSOLUTAMENTE DASCRIPTOVICH
Oggi scommetto sui supplementari! :O
trentemoller
11-07-2010, 20:04
go welsey :cool:
per qualche ora ancora campioni del mondo:winner:
Ultimo aggiornamento di Bobbi :
BobbiEden
Alright guys!! It's game time!!! Let's see if we can take the cup and give out some blow jobs!!!!!!!!! Good luck #ned
proevolution
11-07-2010, 20:13
per qualche ora ancora campioni del mondo:winner:
è vero :D
http://img13.imageshack.us/img13/8488/91722313.jpg (http://img13.imageshack.us/i/91722313.jpg/)
che ricordi:cry: :sofico:
proevolution
11-07-2010, 20:21
qualcuno ha cercato di rubare la coppa:sbonk:
Un invasore ha cercato di fregarsi la coppa... :asd:
Charonte
11-07-2010, 20:24
forza olanda
forza snjeider
Come mai Blatter è già in campo? ... :eek: ... :asd:
Solo se c'è l'Italia in finale non si fa vedere... :muro:
Non credo che ci sia un odio più profondo di quello di Blatter verso l'Italia... :O
P.M.&R.M.
11-07-2010, 20:30
meglio, nn è certo una bella presenza...
forza olanda, susu :O
Non credo che ci sia un odio più profondo di quello di Blatter verso l'Italia... :O
Già... Forse solo quello della FIA per la Ferrari... :asd:
P.M.&R.M.
11-07-2010, 20:31
ma xkè anche in finale dobbiamo sentirci bagni :muro:
Già... Forse solo quello della FIA per la Ferrari... :asd:
Ci odiano tutti :asd:
Ci odiano tutti :asd:
E' un gomplotto... :asd:
trentemoller
11-07-2010, 20:35
che ha preso :eek:
:eek: rischio :eek:
Ottimo Stekelemburg
P.M.&R.M.
11-07-2010, 20:35
alla faccia che parata O_O
P.M.&R.M.
11-07-2010, 20:38
che bordata di kuyt :asd:
In questi primi dieci minuti, mi pare che la Spagna tenga meglio il campo.
Pensavo avrebero fatto il contrario (gioco di contropiede), e invece...
P.M.&R.M.
11-07-2010, 20:41
però l'olanda si deve un pò svegliare :\
La Spagna fa paura... :eek: Sta dominando.
In termini complessivi, l'Olanda dovrebbe essere effettivamente inefriore (soprattutto per via del centrocampo e della difesa).
Ma in attacco hanno degli elementi che sono in grado di farti la giocata e risolvere la partita in qualunque momento.
Quindi, anche se la Spagna sta dominando il campo, io non farei previsioni ancora... :O
P.M.&R.M.
11-07-2010, 20:46
In termini complessivi, l'Olanda dovrebbe essere effettivamente inefriore (soprattutto per via del centrocampo e della difesa).
Ma in attacco hanno degli elementi che sono in grado di farti la giocata e risolvere la partita in qualunque momento.
Quindi, anche se la Spagna sta dominando il campo, io non farei previsioni ancora... :O
hanno robben e sneijder...e basta
se nn riescono ad inventarsi qualcosa questi due, la vedo davvero dura per l'olanda
hanno robben e sneijder...e basta
se nn riescono ad inventarsi qualcosa questi due, la vedo davvero dura per l'olanda
Dici poco. Il fatto è che l'Olanda è arrivata fin qui proprio perchè quei due si inventavano qualcosa in ogni partita. Quindi, non penso che oggi deluderanno.
Se poi non sarà abbastanza, questo sarà da vedere.
Schummacherr
11-07-2010, 20:49
come si fa a mettere Bagni commentatore della finale mondiale...
P.M.&R.M.
11-07-2010, 20:52
Dici poco. Il fatto è che l'Olanda è arrivata fin qui proprio perchè quei due si inventavano qualcosa in ogni partita. Quindi, non penso che oggi deluderanno.
Se poi non sarà abbastanza, questo sarà da vedere.
però per una squadra che si gioca in mondiale, sperare in una magia di due giocatori nn è certo il massimo...
se li bloccano per l'olanda diventa davvero dura...
e basta con sti falli però :muro:
P.M.&R.M.
11-07-2010, 20:53
tra poco partono i rossi :asd:
come si fa a mettere Bagni commentatore della finale mondiale...
E' in media con il livello del calcio italiano... :asd:
Comunque partita "cattivella" per adesso... :rolleyes:
L'Olanda si sta svegliando.
però per una squadra che si gioca in mondiale, sperare in una magia di due giocatori nn è certo il massimo...
se li bloccano per l'olanda diventa davvero dura...
e basta con sti falli però :muro:
Intanto quei due giocatori li hanno fatti arrivare in finale.
Bisogna ammettere che quest'anno l'Olanda, senza di loro, sarebbe stata una squadra di medio livello. Nonostante tutto, i talenti fanno la differenza. A patto che si intendano, naturalmente. Vedi l'Argentina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.