View Full Version : Mondiali Fifa Sud Africa 2010
Maverick18
07-07-2010, 21:57
E' più bravo degli altri, ha fatto 5 gol ma con quello che crea la squadra non è nemmeno tanto, 2 gol li ha fatti con il grande Honduras.
Il gol al Portogallo l'ha fatto tirando prima addosso al portiere e sulla respinta gli è tornata la palla a portiere battuto. E' mediocre, certo rispetto ai suoi colleghi fa figura.
Esatto, non mi sembra quel gran talento. Poi quando gli è tornata la palla contro il Portogallo...
Secondo me un grandissimo attaccante è Forlan, altro che Villa...
ambè se l'ah preso il Barcellona allora è mediocre:doh:
Si vede da come gioca. Anche Torres era conteso dai più grandi club e infatti non vale nulla.
perdere una finale nel 2002, arrivare terzi nel 2006, arrivare terzi o quarti nel 2010...
ci teniamo volentieri la vittoria nel 2006 con la sconfitta contro la corea e la figuraccia di quest'anno :D
supersalam
07-07-2010, 21:58
Bene dai, sbizzarriamoci a fare i fotomontaggi, inizio io:
http://img809.imageshack.us/img809/6760/lapaellaservita.jpg
La paella è servita!!!!
che scandalo...una squadretta da due soldi come la spagna in una finale dei mondiali... povero calcio :asd:
Prendi una calcolatrice, somma il valore di mercato dei giocatori, e vedi se il totale è "due soldi". :rolleyes:
Quantum Power
07-07-2010, 22:00
una squadretta da due soldi :sbonk:
Bene dai, sbizzarriamoci a fare i fotomontaggi, inizio io:
http://img809.imageshack.us/img809/6760/lapaellaservita.jpg
La paella è servita!!!!
ahahahaah, stupendo complimenti:p
Si vede da come gioca. Anche Torres era conteso dai più grandi club e infatti non vale nulla.
con il liverpool 56 gol in 79 partite è una media mediocre, torres fa proprio cagare
con il valencia 108 gol in 164 partite è una media mediocre, villa fa proprio cagare
villa ha anche fatto 43 gol in 63 partite con la spagna, torres con la nazionale ha invece reso meno (24 in 78 partite)
che pipponi
trentemoller
07-07-2010, 22:04
Comunque sia grande Spagna, finale meritatissima, Deutschland senza Muller è scomparsa.
E che gioco gli spagnoli... pochi tiri in porta, ma calcio spettacolo imho.
calcio spettacolo? hanno fatto 2 azioni belle, per il resto tutti passaggi inutili come sempre, infatti hanno segnato su angolo e di testa :asd:
ClauDeus
07-07-2010, 22:05
sì proprio delle pippe villa e torres..
vuoi mettere il gila e iaquinta? :O
con il liverpool 56 gol in 79 partite è una media mediocre, torres fa proprio cagare
con il valencia 108 gol in 164 partite è una media mediocre, villa fa proprio cagare
villa ha anche fatto 43 gol in 63 partite con la spagna, torres con la nazionale ha invece reso meno (24 in 78 partite)
che pipponi
E ricordagli pure quanti anni ha Torres...
Aggiungo che torres si è operato per l'ennesima volta l'altro giorno
che pipponi
Cosa vuoi... è la "democrazia" del web, dove ogni commento parte da pari valore/dignità.
O no? :stordita:
Oppure possiamo dire che noi in Italia abbiamo grandissimi cannonieri, dove il primo, il grande giggiriva, ha 35 gol.
sjk
Aggiungo che torres si è operato per l'ennesima volta l'altro giorno
l'altro giorno? :confused:
E' giusto specificare che dopo l'ennesima operazione non ha più giocato se non con la nazionale, non è in forma e si vede, ormai non credo proverà a metterto titolare in finale
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Calcio-Infortunio-Torres-tiene-Spagna-in-apprensione_272403372.html
bene sn contentissimo che i crucchi siano andati aff...:D
ovunque andavi rompevano co sto SHLAAAANDDDDDDD...troppo buffoni, a detta loro la coppa l'avevano gia vinta!!!
johnnyc_84
07-07-2010, 22:16
Prendi una calcolatrice, somma il valore di mercato dei giocatori, e vedi se il totale è "due soldi". :rolleyes:
la bolla dei calciatori :asd: chissà quando scoppierà che bel botto che farà
perdere una finale nel 2002, arrivare terzi nel 2006, arrivare terzi o quarti nel 2010...
ci teniamo volentieri la vittoria nel 2006 con la sconfitta contro la corea e la figuraccia di quest'anno :D
:asd:
cmq come avevamo previsto quasi tutti, tranne qualcuno, non c'è stata proprio partita, della Germania salverei solo quell'Ozil, o come diavolo si chiama, veramente un gran bel giocatore; se crescono anche gli altri la Germania vincerà i prossimi Europei, Italia permettendo :stordita:
dr-omega
07-07-2010, 22:17
L'emblema della partita :asd:
http://www.repubblica.it/images/2010/07/07/204403596-1d273e18-75bc-45a8-acc8-a1418509a81b.jpg
arrestato e processato domani.... :asd:
METT A CASSAN' :sbonk:
Idolo! :D
l'altro giorno? :confused:
E' giusto specificare che dopo l'ennesima operazione non ha più giocato se non con la nazionale, non è in forma e si vede, ormai non credo proverà a metterto titolare in finale
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Calcio-Infortunio-Torres-tiene-Spagna-in-apprensione_272403372.html
Era un eufemismo per dire che era un po' che non giocava.
... e te pareva che non ci facevamo riconoscere come al solito... :rolleyes:
'taliani... :doh:
juninho85
07-07-2010, 22:21
ma godo un par di balle,dopo il nostro girone di qualificazione non mi si rizza manco più la pistola:muro:
godrei se li avessimo presi noi a pallate in semifinale
johnnyc_84
07-07-2010, 22:24
ma godo un par di balle,dopo il nostro girone di qualificazione non mi si rizza manco più la pistola:muro:
godrei se li avessimo presi noi a pallate in semifinale
quoto.
e aggiungo che la spagna è di gran lunga più odiosa di qualsiasi altra nazionale
L'emblema della partita :asd:
http://www.repubblica.it/images/2010/07/07/204403596-1d273e18-75bc-45a8-acc8-a1418509a81b.jpg
arrestato e processato domani.... :asd:
METT A CASSAN' :sbonk:
ovviamente italiano che si fà riconoscere all'estero per cose negative...
Niko Bellic
07-07-2010, 22:25
cmq come avevamo previsto quasi tutti, tranne qualcuno, non c'è stata proprio partita, della Germania salverei solo quell'Ozil, o come diavolo si chiama, veramente un gran bel giocatore; se crescono anche gli altri la Germania vincerà i prossimi Europei, Italia permettendo :stordita:
Macchè, stasera è stato pessimo
... e te pareva che non ci facevamo riconoscere come al solito... :rolleyes:
'taliani... :doh:
veramente la cosa è brutta è successa qualche giorno fa con un tedesco (incensurato a quanto pare) che ha ucciso due nostri connazionali per una discussione sul calcio :(
l'assurdo è che i "perfettini" si siano lasciati scappare il killer all'estero
http://qn.quotidiano.net/esteri/2010/07/07/354259-italiani_uccisi_hannover.shtml
non centra nulla ovviamente con l'invasione, volevo segnalarlo prima ma me ne ero dimenticato...
juninho85
07-07-2010, 22:29
ovviamente italiano che si fà riconoscere all'estero per cose negative...
ma quella foto non è riferita a una delle amichevoli pre-mondiale dell'italia?
Comunque quel polpo Paul era un fenomeno!
Dico "era" perchè a quest'ora i krukken se lo staranno già mangiando!
Comunque come finale è quella che volevo, due debuttanti al titolo mondiale, danni limitati in fatto di conteggio tituli ma se non si risale in fretta la china sarà dura aggiungere altre stelline sul simbolo FIGC.
Macchè, stasera è stato pessimo
non è stato pessimo, solo che i compagni non si smarcavano a dovere e quindi più volte ha dovuto tenere la palla più del dovuto, e comunque indipendentemente dalla partita di stasera si vede che è un giocatore di classe superiore
la bolla dei calciatori :asd: chissà quando scoppierà che bel botto che farà
Ah, vale solo per i giocatori della Spagna?
Ma come vuoi, mettiamo da parte l'aspetto economico. Vogliamo parlare dei titoli che hanno vinto quei giocatori?
(direi che hai poco da asdare, ma continua pure :fiufiu:)
johnnyc_84
07-07-2010, 22:32
Comunque quel polpo Paul era un fenomeno!
Dico "era" perchè a quest'ora i krukken se lo staranno già mangiando!
Comunque come finale è quella che volevo, due debuttanti al titolo mondiale, danni limitati in fatto di conteggio tituli ma se non si risale in fretta la china sarà dura aggiungere altre stelline sul simbolo FIGC.
la spagna deve rimanere a zeru stelline...squadra che non ha mai contato nulla nella storia del calcio mondiale
johnnyc_84
07-07-2010, 22:33
Ah, vale solo per i giocatori della Spagna?
Ma come vuoi, mettiamo da parte l'aspetto economico. Vogliamo parlare dei titoli che hanno vinto quei giocatori?
(direi che hai poco da asdare, ma continua pure :fiufiu:)
credo che abbia vinto più un Gattuso qualunque che un Villa :asd:
johnnyc_84
07-07-2010, 22:35
e comunque lo scaricatore di porto serjo ramos era da espellere nettamente per fallaccio da ultimo uomo
ma quella foto non è riferita a una delle amichevoli pre-mondiale dell'italia?
è sempre lui :asd:
A ottobre dell'anno scorso era entrato in campo a Pescara, durante l'amichevole Italia-Olanda, per chiedere la convocazione in azzurro di Cassano. Oggi l'ha fatto di nuovo, ma nel palcoscenico più prestigioso della semifinale mondiale, al 4' minuto di Germania-Spagna a Durban. Il tifoso è stato subito bloccato dal servizio di sicurezza e portato fuori. Dopo pochi secondi l'arbitro ungherese Kassai ha fatto riprendere il gioco
http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/sudafrica2010/2010/07/07/foto/invasione_solitaria_durban-5464181/1/#http://www.repubblica.it/images/2010/07/07/204403975-bedf63fe-d298-4abd-a430-8a9af5f63553.jpg?ref=HRER3-1
Niko Bellic
07-07-2010, 22:36
non è stato pessimo, solo che i compagni non si smarcavano a dovere e quindi più volte ha dovuto tenere la palla più del dovuto, e comunque indipendentemente dalla partita di stasera si vede che è un giocatore di classe superiore
Sbagliati diversi controlli, in molti contrasti ci andava un pò molle, passaggi un pò imprecisi. Si vede che non ha mai giocato partite importanti; non possono chiedere 30 milioni per questo qui.
Sbagliati diversi controlli, in molti contrasti ci andava un pò molle, passaggi un pò imprecisi. Si vede che non ha mai giocato partite importanti; non possono chiedere 30 milioni per questo qui.
non so che dirti :confused: abbiamo visto 2 partite diverse
trentemoller
07-07-2010, 22:40
la spagna deve rimanere a zeru stelline...squadra che non ha mai contato nulla nella storia del calcio mondiale
quoto, l'olanda solo per le due finali del 70 merita il titolo.
e pensa che rischia pure di vincere il pallone d'oro per 5 gol sto villa :rolleyes:
Niko Bellic
07-07-2010, 22:44
non so che dirti :confused: abbiamo visto 2 partite diverse
Tranquillo. Se non hai niente da dirmi, non c'è problema. :D
Ma dubito che domani avrà la media del 5.5 sui giornali
Hyperion
07-07-2010, 22:45
Peccato, ho sbagliato pronostico, e mi sarebbe piaciuto di più vedere la germania in finale che la spagna, che comunque ha meritato (anceh se qui qualche chiacchierone potrebbe far notare che c'era una espulsione netta alla fine del primo tempo).
Il centrocampo della spagna ha piedi buoni da vendere, tra xabi ed iniesta il pallone lo nascondono quando vogliono... certo che poi alla fin fine di azioni da gol non è che ne creino tantissime... 3 1-0 consecutivi
Vedo la spagna molto favorita, anche perchè l'olanda dubito che giocherà soltanto di contropiede ed è facile che si scoprirà, però avrei piacere che l'olanda vincesse il titolo (è la prima volta che in finale affronta una nazionale diversa dal paese ospitante).
:sperem:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs088.snc4/35756_1539931062624_1365333775_1425710_4311750_n.jpg
:O
Tranquillo. Se non hai niente da dirmi, non c'è problema. :D
Ma dubito che domani avrà la media del 5.5 sui giornali
questo non mi meraviglierebbe :sofico:
sono gli stessi che pensano che con Cassano e Balotelli in squadra le cose sarebbero cambiate :rolleyes:
johnnyc_84
07-07-2010, 22:48
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs088.snc4/35756_1539931062624_1365333775_1425710_4311750_n.jpg
e la prossima sarà una certa squadra iberica molto molto presuntuosa e fastidiosa :asd:
Sicuro sicuro di voler fare confronti con l'Italia attuale? :stordita:
A parte tutti quelli che sono campioni europei in carica (ah no, non conta nulla) e hanno vinto qualche coppetta, e parlo di seghe come Villa Torres e Fabregas (29 anni il più vecchio).
Casillas qualcosina ha vinto, giusto un paio di CL e una manciata di campionati.
Sergio Ramos un paio di campionati.
Xabi Alonso (che pure non mi piace per niente), CL con il Liverpool.
Xavi, Puyol, Iniesta, Pedro, Busquets... probabilmente i trofei non sanno più dove metterli, e alcuni sono giovanissimi.
Pique idem, solo che lui a 23 anni ha vinto anche campionato e CL con il Manchester.
Ci sono appena 8 giocatori (se non ho contato male) che hanno vinto almeno una CL, e la maggior parte ne ha vinte due. Nessuno di questi è un totem come Gattuso, portato solo perché "fa gruppo".
Il fatto che la Spagna sia sempre stata scadente ha qualche importanza in questo periodo in cui è tra le superpotenze come nazionale e come club?
Se mi spieghi esattamente perché ti rode così tanto, posso capire meglio dove vuoi arrivare. ;)
(continua ad asdare)
e pensa che rischia pure di vincere il pallone d'oro per 5 gol sto villa :rolleyes:
non credo
sneider ha vinto una champions da protagonista, può vincere il mondiale (o al limite arrivare 2°) sempre da protagonista, oltre a scudetto e coppa italia
senza nulla togliere a uno con una grande media gol come villa il pallone d'oro non lo merita lui
Niko Bellic
07-07-2010, 22:52
questo non mi meraviglierebbe :sofico:
sono gli stessi che pensano che con Cassano e Balotelli in squadra le cose sarebbero cambiate :rolleyes:
meglio iaquinta e gilardino :asd:
johnnyc_84
07-07-2010, 22:54
A parte tutti quelli che sono campioni europei in carica (ah no, non conta nulla) e hanno vinto qualche coppetta, e parlo di seghe come Villa Torres e Fabregas (29 anni il più vecchio).
Casillas qualcosina ha vinto, giusto un paio di CL e una manciata di campionati.
Xavi, Puyol, Iniesta, Pedro, Busquets... probabilmente i trofei non sanno più dove metterli, e alcuni sono giovanissimi.
Pique idem, solo che lui a 23 anni ha vinto anche campionato e CL con il Manchester.
Ci sono appena 8 giocatori (se non ho contato male) che hanno vinto almeno una CL, e la maggior parte ne ha vinte due. Nessuno di questi è un totem come Gattuso, portato solo perché "fa gruppo".
Il fatto che la Spagna sia sempre stata scadente ha qualche importanza in questo periodo in cui è tra le superpotenze come nazionale e come club?
Se mi spieghi esattamente perché ti rode così tanto, posso capire meglio dove vuoi arrivare. ;)
(continua ad asdare)
perchè tutti i nomi che hai fatto sono solo un branco di tamarri viziati strapagati con i capelli coperti di pece e le fascette elastiche sulla fronte :asd:
bè insomma se la gioca in finale...però vedo in prima fila wesley e xavi, dietro lui e robben.
comunque forza oranje! anche se sarà dura...ma molto..
trentemoller
07-07-2010, 22:57
non credo
sneider ha vinto una champions da protagonista, può vincere il mondiale (o al limite arrivare 2°) sempre da protagonista, oltre a scudetto e coppa italia
senza nulla togliere a uno con una grande media gol come villa il pallone d'oro non lo merita lui
lo sò ma secondo me il pallone d'oro lo vince chi vince la finale, uno tra xavi o villa, purtroppo :)
p.s. se non c'èra il mondiale andava a milito.
(continua ad asdare)
:mano:
perchè tutti i nomi che hai fatto sono solo un branco di tamarri viziati strapagati con i capelli coperti di pece e le fascette elastiche sulla fronte :asd:
A me sembra che odi la spagna e basta :confused: , che motivazione è?! :doh:
superkoala
Certo... peccato che se l'Italia avesse giocato almeno una partita ai livelli della Spagna, sarebbe arrivata agli ottavi!!!
:rolleyes:
Hyperion
Mah...
meglio iaquinta e gilardino :asd:
credimi è stato meglio per Cassano, Balotelli e Rossi non esserci stati in questa Nazionale
superkoala
07-07-2010, 22:59
E gli italiani, no???
:confused:
Loro, almeno, ci sono arrivati in finale...
:mbe:
Niko Bellic
07-07-2010, 23:00
credimi è stato meglio per Cassano, Balotelli e Rossi non esserci stati in questa Nazionale
Vabè, mi fido sulla parola......:O
Mi dici che Ozil ha giocato bene oggi, come dovrei crederti?
johnnyc_84
07-07-2010, 23:02
:mano:
A me sembra che odi la spagna e basta :confused: , che motivazione è?! :doh:
odio gli sportivi spagnoli punto e basta :)
così come qui ci sono i soliti italianetti che fanno il tifo anti-crucco ok? :asd:
ah dimenticavo...gli sportivi spagnoli sono anche i più dopati in assoluto...Eufemiano Fuentes docet...e Nadal e Contador possono anche confermare...oltre a tutti i calciatori di Real e Barça :asd:
Vabè, mi fido sulla parola......:O
Mi dici che Ozil ha giocato bene oggi, come dovrei crederti?
mica mi devi credere, per me amici come prima, quanti anni ha Ozil?
è stato meglio per loro o per noi??? :confused:
proevolution
07-07-2010, 23:03
odio gli sportivi spagnoli punto e basta :)
così come qui ci sono i soliti italianetti che fanno il tifo anti-crucco ok? :asd:
ah dimenticavo...gli sportivi spagnoli sono anche i più dopati in assoluto...Eufemiano Fuentes docet...e Nadal e Contador possono anche confermare...oltre a tutti i calciatori di Real e Barça :asd:
ma la smetti di fare solo flame?
Niko Bellic
07-07-2010, 23:03
mica mi devi credere, per me amici come prima, quanti anni ha Ozil?
'88
lo sò ma secondo me il pallone d'oro lo vince chi vince la finale, uno tra xavi o villa, purtroppo :)
p.s. se non c'èra il mondiale andava a milito.
più che altro se maradona fosse stato un buon allenatore faceva una bella argentina (con milito di certo titolare) e magari stasera se l'erano giocata loro con gli spagnoli.
giusto napoletani e argentini (per stima verso il giocatore che non capisco) possono pensare sia bravo (non convochi cambiasso? ma hai problemi...)
devono solo sperare che visti i giocatori forti possa dirgli bene e andare avanti, ci vorrebbe troppo culo per succedere, prima o poi c'è chi ti asfalta...
mezzanotte, oggi è l'8 luglio
pronti per domani? http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_mondiale_di_calcio_2006#Albero_della_fase_a_eliminazione_diretta
http://bilder.bild.de/BILD/news/fotos/2010/07/08/wm-feier/weinender-fan-16916259-mfbq,templateId=renderScaled,property=Bild,height=349.jpg
http://www.dmi.unict.it/~forumsdai2/Smileys/asd/%5BEmoticon%5D%20Rosik%20Asd.gif http://www.dmi.unict.it/~forumsdai2/Smileys/asd/%5BEmoticon%5D%20Rosik%20Asd.gif http://www.dmi.unict.it/~forumsdai2/Smileys/asd/%5BEmoticon%5D%20Rosik%20Asd.gif http://www.dmi.unict.it/~forumsdai2/Smileys/asd/%5BEmoticon%5D%20Rosik%20Asd.gif
johnnyc_84
07-07-2010, 23:04
E gli italiani, no???
Loro, almeno, ci sono arrivati in finale...
caschi proprio male...a me va bene qualunque nazionale che non sia la Spagna...di quei 4 italioti che si è portato il "signor" Lippi al mondiale non me ne può fregar di meno :D
è stato meglio per loro o per noi??? :confused:
per loro ovviamente
'88
però, li porta bene:sofico:
'88
beh :D
della Nostra Under che aveva dominato la germania in semifinale noi chi abbiam portato?
però, li porta bene:sofico:
si spiegherebbe perché è così brutto, a 88 anni è normale :asd:
OvErClOck82
07-07-2010, 23:06
no no ma continuiamo a dire che la gemrnaia è uno squadrone che vince sempre tutto :O
dal 2002, contando anche Euro 2008, 2 finali perse e 2 semifinali perse.
e credo che i crucchi NON siano affatto contenti di essere arrivati in semifinale, per poi essere dominati così :asd:
Mi arrendo, hai vinto tu!
Niko Bellic
07-07-2010, 23:07
beh :D
della Nostra Under che aveva dominato la germania in semifinale noi chi abbiam portato?
Nessuno sta dicendo che non è un buon giocatore, solo che oggi non ha giocato bene e 30 milioni non li vale,. Al massimo 15/18, già 20 son troppi
per loro ovviamente
secondo me era meglio che Lippi rimaneva alla casa!!! :D
johnnyc_84
07-07-2010, 23:08
no no ma continuiamo a dire che la gemrnaia è uno squadrone che vince sempre tutto :O
dal 2002, contando anche Euro 2008, 2 finali perse e 2 semifinali perse.
e credo che i crucchi NON siano affatto contenti di essere arrivati in semifinale, per poi essere dominati così :asd:
3 mondiali e 3 europei più svariati secondi e terzi posti in entrambe le competizioni...
La Spagna cosa ha vinto? :sofico:
Nessuno sta dicendo che non è un buon giocatore, solo che oggi non ha giocato bene e 30 milioni non li vale,. Al massimo 15/18, già 20 son troppi
sai, il prezzo lo fa il mercato, quello che voglio dire è che si vede che è un calciatore di classe superiore e questo vale a maggior ragione in prospettiva
superkoala
07-07-2010, 23:10
mezzanotte, oggi è l'8 luglio
pronti per domani? http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_mondiale_di_calcio_2006#Albero_della_fase_a_eliminazione_diretta
:sbonk:
OvErClOck82
07-07-2010, 23:11
3 mondiali e 3 europei più svariati secondi e terzi posti in entrambe le competizioni...
della spagna non me ne importa niente :asd:
vai a chiedere stasera a un tedesco cosa ne pensa di questa sconfitta e vedrai dove ti dice di metterteli quei terzi posti :asd:
superkoala
07-07-2010, 23:12
E' campione d'Europa in caso non lo sapessi!!!!
:doh:
la germania è sempre così, vince solo se non ci sono squadre veramente forti, l' unica germania mostruosa che mi ricordi fu quella di Beckenbauer
la germania è sempre così, vince solo se non ci sono squadre veramente forti, l' unica germania mostruosa che mi ricordi fu quella di Beckenbauer
L'Inghilterra e L'Argentina sono di seconda categoria? :stordita:
OvErClOck82
07-07-2010, 23:15
ti son sembrate grandi squadre ? :asd:
L'Italia è una squadra di seconda categoria ? no, eppure guarda che figura di merda s'è fatto... il nome non conta nulla.
ilguercio
07-07-2010, 23:15
Che partita scarsa quella dei tedeschi.
Gran possesso e fraseggio spagnolo,li hanno sfiniti proprio.
l'argentina no ma aveva l'allenatore di terza :asd:
l'inghilterra come al solito si è disintegrata appena ha sentito la parola "mondiale"
johnnyc_84
07-07-2010, 23:17
non sono mica delle squadre piene di fuoriclasse come il portogallo o il paraguay che hanno fatto sudare 7 camice alle damigelle spagnole :asd:
argentina seconda
inghilterra di terza
L'Italia è una squadra di seconda categoria ? no, eppure guarda che figura di merda s'è fatto... il nome non conta nulla.
l'Italia come la Francia,sono state vittime della costante fiducia ad un CT Vecchio e Testardo che ha portato sempre i soliti giocatori con se!!!!
per quanto riguarda Argentina,Inghilterra,Germania,Spagna(da pochi anni),Olanda,ecc sono squadre di primo livello per qualità e quantità.
Ovviamente poi ogni partita è a se state e il pallone è rotondo,ma grosso modo ho ragione io! :O
johnnyc_84
07-07-2010, 23:18
E' campione d'Europa in caso non lo sapessi!!!!
:doh:
si ma a parte questo europeo e l'altro europeo di 800 anni fa...che ha vinto? ha mai fatto un podio?
OvErClOck82
07-07-2010, 23:20
l'Italia come la Francia,sono state vittime della costante fiducia ad un CT Vecchio e Testardo che ha portato sempre i soliti giocatori con se!!!!
per quanto riguarda Argentina,Inghilterra,Germania,Spagna(da pochi anni),Olanda,ecc sono squadre di primo livello per qualità e quantità.
Ovviamente poi ogni partita è a se state e il pallone è rotondo,ma grosso modo ho ragione io! :O
mah l'Inghilterra ha ciccato la qualificazione a Euro 2008 (non parliamo del 2004), quest'anno ha fatto una figura di merda colossale... di uscire per una partita ci sta, ma la squadra di capello non ha mai convinto... (e di partite ne ha giocate 4):stordita:
mah l'Inghilterra ha ciccato la qualificazione a Euro 2008 (non parliamo del 2004), quest'anno ha fatto una figura di merda colossale... di uscire per una partita ci sta, ma la squadra di capello non ha mai convinto... (e di partite ne ha giocate 4):stordita:
verissimo. eppure prima del mondiale addirittura era tra le favorite,se non la favorita! :rolleyes:
Gianni1482
07-07-2010, 23:22
teteski :fagiano:
OvErClOck82
07-07-2010, 23:24
verissimo. eppure prima del mondiale addirittura era tra le favorite,se non la favorita! :rolleyes:
ah, non per vantarmi, ma io nemmeno la consideravo una delle prime 4... storicamente le squadre più pompate alla fine fanno dei tonfi clamorosi;)
la favorita era la spagna per gli scommettitori, poi il brasile
l'inghilterra bisogna dire che come giocatori era giusto fosse tra le migliori, mentre l'italia era veramente di categoria inferiore
johnnyc_84
07-07-2010, 23:25
fortuna che domenica ci penserà alonsito principe delle asturie a fare la sua figura di m....a abituale :asd:
http://img535.imageshack.us/img535/1960/image50.jpg (http://img535.imageshack.us/i/image50.jpg/)
Sì sì...bella coppia :asd: Ma non è...
ah, non per vantarmi, ma io nemmeno la consideravo una delle prime 4... storicamente le squadre più pompate alla fine fanno dei tonfi clamorosi;)
neanche io, del resto bastava leggere l'età dei calciatori e non solo i nomi
la favorita era la spagna per gli scommettitori, poi il brasile
l'inghilterra bisogna dire che come giocatori era giusto fosse tra le migliori, mentre l'italia era veramente di categoria inferiore
Beh ma anche LENGLAND era tra le prime..
Better,dove ho il conto gioco online,la portava come quota minore all inizio! :fagiano:
teteski :fagiano:
ti riferisci all'onestà intellettuale?
Beh ma anche LENGLAND era tra le prime..
Better,dove ho il conto gioco online,la portava come quota minore all inizio! :fagiano:
bè stavano lì, giustamente direi
chi è che ho sfottuto settimane fa quando ha chiesto quanto avrebbe vinto scommettendo 20 € sul'olanda? :asd:
http://static.blogo.it/calcioblog/Cattura_18.png
http://static.blogo.it/calcioblog/Cattura3_02.png
http://static.blogo.it/calcioblog/Cattura2_04.png
goldorak
07-07-2010, 23:37
Si l'Italia in questi anni e' diventata una squadra si seconda categoria. E di figure di merda ne abbiamo fatte tante.
Poi la tua crociata inutile contro i tedeschi dimostra quanto astio hai nei loro confronti. Se la loro squadra arriva sempre e comunque in semifinale nonche' finale e' perche' il bagaglio agonistico/tecnico ce'. Magari non vincono sempre, ma questo vale per tutti. Io non mi ricordo una Italia che ha vinto consecutivamente svariati mondiale, ed anzi non ricordo una Italia che arriva perennemente in semifinale o finale ad ogni mondiale. :Prrr:
onore alla snai che almeno dava l'olanda favorita rispetto a noi
1) Spagna : 5,00
2) Brasile :5,50
3) Inghilterra : 7,00
4) Argentina : 7,50
5) Olanda : 12,00
6) Italia : 16,00
7) Germania : 16,00
8 ) Francia : 22,00
9) Portogallo : 32,00
10) Costa D’Avorio : 50,00
11) Serbia : 75,00
12) Cile : 75,00
13) Paraguay : 100
14) Usa : 100,00
15) Messico : 125,00
16) Uruguay : 150,00
17) Camerun : 150,00
18) Sudafrica: 200,00
19) Nigeria : 200,00
20) Ghana : 200,00
21) Australia: 200,00
22) Danimarca : 200,00
23) Honduras : 300,00
24) Nuova Zelanda : 300,00
25) Slovacchia : 300,00
26) Svizzera : 300,00
27) Slovenia : 300,00
28) Grecia : 300,00
29) Corea Del Sud : 300,00
30) Corea Del Nord : 300,00
31) Giappone : 300,00
32) Algeria : 300,00.
OvErClOck82
07-07-2010, 23:45
Si l'Italia in questi anni e' diventata una squadra si seconda categoria. E di figure di merda ne abbiamo fatte tante.
Poi la tua crociata inutile contro i tedeschi dimostra quanto astio hai nei loro confronti. Se la loro squadra arriva sempre e comunque in semifinale nonche' finale e' perche' il bagaglio agonistico/tecnico ce'. Magari non vincono sempre, ma questo vale per tutti. Io non mi ricordo una Italia che ha vinto consecutivamente svariati mondiale, ed anzi non ricordo una Italia che arriva perennemente in semifinale o finale ad ogni mondiale. :Prrr:
ehm, ma anche no :stordita:
se loro non venissero a fare i video a presa di culo (come 4 anni fa) e non se la tirassero come se fossero i super-uber campioni (di sta cippa, col senno di poi :asd: ) io non avrei niente da dire... ma siccome se la tirano tantissimo io mi limito a constatare che per vincere un mondiale gli ci vogliono come minimo 47 finali, e poi forse ce la fanno :asd: quindi hanno poco da sfottere. e poi, ti ripeto, io scommetto che stasera non sono molto contenti della prospettiva del 3o posto :Prrr:
se loro non venissero a fare i video a presa di culo (come 4 anni fa) e non se la tirassero come se fossero i super-uber campioni (di sta cippa, col senno di poi :asd: ) io non avrei niente da dire... ma siccome se la tirano tantissimo io mi limito a constatare che per vincere un mondiale gli ci vogliono come minimo 47 finali, e poi forse ce la fanno :asd: quindi hanno poco da sfottere. e poi, ti ripeto, io scommetto che stasera non sono molto contenti della prospettiva del 3o posto :Prrr:
ho sentito le interviste dei calciatori e del tecnico Tedeschi improntate alla massima onestà intellettuale, i tifosi poi è un altro discorso, di lacrime ne hanno versate parecchie, ho visto anche una bimba piangere :(
http://img210.imageshack.us/img210/196/36919130901724097910970.jpg
Era Ora!!!
a parte gli sfottò di quest'anno non ricordi ad esempio l'articolo di giornale del tutto razzista contro di noi? ah no hanno detto che era satira è vero
l'odio sportivo ce l'hanno loro perché rosicano ancora per il famoso 4-3, la finale dell'82 e il 2006. 3 tra i più bei ricordi calcistici dell'italia proprio contro di loro.
ma dopo la finale degli europei e questa semifinale immagino cominceranno ad andarci pesanti pure con gli spagnoli...
sono dei ROSICONI, giusto esultare alla loro sconfitta (oltretutto dopo aver giocato una partita da squadretta)
Doppia Libidine Coi Fiocchi!!! (http://www.youtube.com/watch?v=vzI4uX0DnXo)
:old:
purtroppo ormai, se si fosse giocata in questi mondiali avremmo perso 5 a 0
partita di livello nettamente superiore a quella di oggi, dove una squadra faceva catenaccio totale senza andare dall'altra parte, l'altra continuava ad avere il possesso senza riuscire ad affondare la maggior parte del tempo
:old:
purtroppo ormai, se si fosse giocata in questi mondiali avremmo perso 5 a 0
ok,allora mi rifaccio con queste.... http://img194.imageshack.us/img194/7190/hahacc.gif
http://img155.imageshack.us/img155/9403/catturawx.jpg
http://img641.imageshack.us/img641/3071/cattura2l.jpg
:dissident:
08-07-2010, 00:46
e non se la tirassero come se fossero i super-uber campioni
Stai parlando degli spagnoli vero? :asd:
Che emozioni ragazzi...un pò sto a rosicà se penso che dopo la finale ho sfasciato il clacson della macchina a furia di suonare mentre quest'anno...:asd:
CONFITEOR
08-07-2010, 00:57
La nazionale Spagnola ha ben 2 titoli europei, e i suoi club non so quante coppe dei campioni,
il suo calcio è più importante di quello di francia e Inghilterra
WeCanBeHeroes
08-07-2010, 04:00
La nazionale Spagnola ha ben 2 titoli europei, e i suoi club non so quante coppe dei campioni,
mi sembra un tantino forte come affermazione.
Francia e Inghilterra un mondiale gia' ce l'hanno.
E per le squadre di club... be', quelle francesi non han mai contato troppo, ma di squadre inglesi che han contato e che contano ce ne sono ben piu' delle uniche due spagnole degne di nota
CONFITEOR
08-07-2010, 04:26
Comunque penso che valga di più il 2 a 1 contro il Brasile dell'1 a 0 contro la Germania
Insert coin
08-07-2010, 05:34
Io non mi ricordo una Italia che ha vinto consecutivamente svariati mondiale, ed anzi non ricordo una Italia che arriva perennemente in semifinale o finale ad ogni mondiale. :Prrr:
I tedeschi hanno solo una finale in più dell'Italia, 3 vittorie 4 sconfitte, l'Italia resta a quota 6, 4 vinte e due perse, 9 semifinali la Germania, 7 l'Italia, ad aver vinto due mondiali di fila c'è solo il brasile di Pelè.
La Spagna può vincere il mondiale, la Francia della legione straniera del 1998 lo vinse in casa e credevano di essere gli inventori del calcio, altro che la presunzione iberica.....:asd:
godoooo!
mangiapatate a casa ahahhaha:ciapet: :ciapet:
veramente la cosa è brutta è successa qualche giorno fa con un tedesco (incensurato a quanto pare) che ha ucciso due nostri connazionali per una discussione sul calcio :(
l'assurdo è che i "perfettini" si siano lasciati scappare il killer all'estero
http://qn.quotidiano.net/esteri/2010/07/07/354259-italiani_uccisi_hannover.shtml
non centra nulla ovviamente con l'invasione, volevo segnalarlo prima ma me ne ero dimenticato...
A dir la verità si è costituto ieri... ed è uno che ha problemi psichici (episodi di violenza incontrollata)...
giannola
08-07-2010, 07:19
Beh dai c'ho quasi azzeccato ...
Còàa.,àòòà.za
si però alla fine non ci azzecchi mai :O :asd:
cmq sono abbastanza sorpreso dalla mentalità della germania...avevano paura, ma si può ?
Mi sarei aspettato che dopo aver asfaltato inghilterra e argentina non avrebbero avuto timore di nessuno e invece.....
Forse i primi segnali di allarme avrei dovuto coglierli nella conferenza stampa di svastigher...che stavolta si erano stufati di perdere sempre.....quando uno gonfia il petto lo fa per paura.....eppoi quelle affermazioni di lama sulla fascia di capitano....c'era qualcosa che stonava, ma non l'ho capito fino alla partita.
Peccato....hanno perso la loro grande occasione.
Cmq ora ci sarà spagna olanda e per quanto mi scocci ammetterlo è probabile che vinca la spagna anche se spero in un colpo di coda Olandese...:)
Dragan80
08-07-2010, 07:44
Mi aspetto una finale equilibrata, mi piacerebbe se vincesse l'Olanda, ma in fin dei conti provo simpatia per entrambe le nazionali.
E comunque complimenti alla Spagna per avere sconfitto i robot!
FA.Picard
08-07-2010, 07:45
http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/sudafrica2010/2010/07/07/foto/invasione_solitaria_durban-5464181/1/#http://www.repubblica.it/images/2010/07/07/204403975-bedf63fe-d298-4abd-a430-8a9af5f63553.jpg
abbiamo fatto il pieno:
- figura di merda con la squadra
- figura di merda con l'arbitro
- figura di merda con il tifoso
questa volta non c'è una vera favorita, la spagna si lascia preferire per la maggiore propensione al gioco controbilanciato da una relativa sterilità in attacco in proporzione alla mole di azioni che produce, l'olanda non è bellissima da vedere e si affida soprattutto all'estro di due giocatori "Serpenti velenosi"
e nel gioco del calcio vinci se hai giocatori che la buttano dentro
dr-omega
08-07-2010, 07:59
abbiamo fatto il pieno:
Ma va, questo ragazzo non ha fatto nulla di male e al contrario degli inglesi che si spogliano nudi o corrono con le bibbie in mano sulle piste di F1 ha portato un po' di colore in più ed ha sviato per un attimo l'attenzione sulla partita.
Non ha minacciato di suicidarsi come il famoso "Cavallo" di baudiana memoria, e non ha neppure resistito agli steward, a me questo tizio sta simpatico e anzi, mi spiace che sia trattato come i peggiori tifosi.
I tedeschi hanno solo una finale in più dell'Italia, 3 vittorie 4 sconfitte, l'Italia resta a quota 6, 4 vinte e due perse, 9 semifinali la Germania, 7 l'Italia, ad aver vinto due mondiali di fila c'è solo il brasile di Pelè.
La Spagna può vincere il mondiale, la Francia della legione straniera del 1998 lo vinse in casa e credevano di essere gli inventori del calcio, altro che la presunzione iberica.....:asd:
anche noi ne abbiamo vinti due di fila;)
cmq che palle. tocca vedere un'altra partita con quel tic toc del tubo.
Micene.1
08-07-2010, 08:25
ora che la germania è stata eliminata posso passare delle vacanze tranquille :O
Ma va, questo ragazzo non ha fatto nulla di male e al contrario degli inglesi che si spogliano nudi o corrono con le bibbie in mano sulle piste di F1 ha portato un po' di colore in più ed ha sviato per un attimo l'attenzione sulla partita.
Non ha minacciato di suicidarsi come il famoso "Cavallo" di baudiana memoria, e non ha neppure resistito agli steward, a me questo tizio sta simpatico e anzi, mi spiace che sia trattato come i peggiori tifosi.
con tanto di maglia sponsorizzante..... :D
ma và và! le regole sono regole! multa subito
abbiamo fatto il pieno:
http://rob71.files.wordpress.com/2006/07/italia_campione_wide.jpg
LaK-o-OnE
08-07-2010, 08:44
Per la finale il polpo che dice? A questo punto penso proprio che una scommessa posso anche farla:asd:
afterburner
08-07-2010, 09:03
Per la finale il polpo che dice? A questo punto penso proprio che una scommessa posso anche farla:asd:
Bella domanda!
Se i crucchi non si sono gia' fatti un bel piatto di folpo krauti e kartoffeln, sarei curioso anch'io di sapere cosa prevede il folpo per la finale spagna-olanda .. e sempre se i sicari mandati da bwin-snai-betclic-etc non lo hanno gia' trovato :asd:
johnnyc_84
08-07-2010, 09:07
a parte gli sfottò di quest'anno non ricordi ad esempio l'articolo di giornale del tutto razzista contro di noi? ah no hanno detto che era satira è vero
l'odio sportivo ce l'hanno loro perché rosicano ancora per il famoso 4-3, la finale dell'82 e il 2006. 3 tra i più bei ricordi calcistici dell'italia proprio contro di loro.
ma dopo la finale degli europei e questa semifinale immagino cominceranno ad andarci pesanti pure con gli spagnoli...
sono dei ROSICONI, giusto esultare alla loro sconfitta (oltretutto dopo aver giocato una partita da squadretta)
"Der Spiegel" sta alla Germania come "La Padania" "Libero" o "Il Giornale" stanno all'Italia
"Der Spiegel" sta alla Germania come "La Padania" "Libero" o "Il Giornale" stanno all'Italia
Eppure quei tre rotoli italiani non hanno mai avuto uscite del genere contro i tedeschi.
johnnyc_84
08-07-2010, 09:12
ti ricordo che il tiotolo europeo lo hanno conquistato squadre del calibro di Grecia, Danimarca e Cecoslovacchia...oltre alla Spagna naturalmente che chiuso il ciclo dei "dopati" tornerà ad entrare nel dimenticatoio del calcio :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=vzI4uX0DnXo
Notavo il conto delle occasioni, bisogna essere proprio falsi per dire che la Germania ha dominato nei '90 minuti. Abbiamo avuto molte più occasioni noi, e qui nel forum c'è chi sostiene che i goal erano casi isolati. Malafede e ignoranza.
che goduria!! :D
sti teteschi non li supportavo più!
francoisk
08-07-2010, 09:18
ma la smetti di fare solo flame?
dice cose verissime, su nadal non posso far altro che confermare
matt22222
08-07-2010, 09:20
ma Bagni l'ha cantato l'inno spagnolo all'inizio ?
con un po' di ritardo ma questo è un fail :D:D
l'inno spagnolo non ha le parole
johnnyc_84
08-07-2010, 09:22
Eppure quei tre rotoli italiani non hanno mai avuto uscite del genere contro i tedeschi.
contro altri però si...cos'è si fanno differenze di nazionalità quando si insulta?
ti ricordo che il tiotolo europeo lo hanno conquistato squadre del calibro di Grecia, Danimarca e Cecoslovacchia...oltre alla Spagna naturalmente che chiuso il ciclo dei "dopati" tornerà ad entrare nel dimenticatoio del calcio :asd:
Gli esperti di calcio sostengono che l'europeo sia una competizione più difficile del mondiale, perché nell'europeo mancano le squadre materasso (che tanto materasso non lo sono più) provenienti dai continenti meno "nobili".
D'altro canto il mondiale è più difficile perché presenta il Brasile (che arriva sempre in fondo) e l'Argentina, anche se alla fine le squadre che arrivano in fondo sono sempre le stesse.
Pensa solo che 9 edizioni su 18 (50%) sono state vinte da Italia e Brasile.
Se aggiungi la Germania arriviamo a 12 edizioni su 18 (67%).
Ivanhoe2k
08-07-2010, 09:29
IMHO la germania ha giocato come contro l'argentina
l'unica differenza era l'avversario che gli stava di fronte e la mancanza dell'uomo degli yogurt
contro altri però si...cos'è si fanno differenze di nazionalità quando si insulta?
Premesso che non voglio difendere quei rotoli, ma onestamente non ricordo ste iniziative offensive gratuite stile Germania ... cioé un conto sono le reazioni, un conto è sto pesante modo di fare che hanno i tedeschi ... e penso che il Bild conti qualcosa in più dei rotoli nostrani schiavi e lecchini del nostro dittatore. In Germania esiste ancora la libertà di stampa.
johnnyc_84
08-07-2010, 09:33
Gli esperti di calcio sostengono che l'europeo sia una competizione più difficile del mondiale, perché nell'europeo mancano le squadre materasso (che tanto materasso non lo sono più) provenienti dai continenti meno "nobili".
D'altro canto il mondiale è più difficile perché presenta il Brasile (che arriva sempre in fondo) e l'Argentina, anche se alla fine le squadre che arrivano in fondo sono sempre le stesse.
Pensa solo che 9 edizioni su 18 (50%) sono state vinte da Italia e Brasile.
Se aggiungi la Germania arriviamo a 12 edizioni su 18 (67%).
strano però che nè la Grecia nè la Danimarca siano mai riuscite a raggiungere una fase di eliminazione diretta ai mondiali...ma che dico, non sono quasi mai riuscite a raggiungere la fase finale!
Insert coin
08-07-2010, 09:35
anche noi ne abbiamo vinti due di fila;)
Uh! :doh:
johnnyc_84
08-07-2010, 09:35
Premesso che non voglio difendere quei rotoli, ma onestamente non ricordo ste iniziative offensive gratuite stile Germania ... cioé un conto sono le reazioni, un conto è sto pesante modo di fare che hanno i tedeschi ... e penso che il Bild conti qualcosa in più dei rotoli nostrani schiavi e lecchini del nostro dittatore. In Germania esiste ancora la libertà di stampa.
beh onestamente i titoloni anti-rumeno, anti-"bingo-bongo", ecc, ecc dei tre rotoli hanno fatto la storia del giornalismo italiano degli ultimi anni :asd:
strano però che nè la Grecia nè la Danimarca siano mai riuscite a raggiungere una fase di eliminazione diretta ai mondiali...ma che dico, non sono quasi mai riuscite a raggiungere la fase finale!
E quindi? Che vuol dire? Gli Europei li han giocati bene, se una squadra è forte è giusto che arrivi in fondo ... pensa però che prima di questo mondiale l'Afrika non era mai arrivata ai quarti ... e che l'Asia e il medio oriente sono arrivate alle semifinali solo grazie ad un complotto.
IMHO la germania ha giocato come contro l'argentina
l'unica differenza era l'avversario che gli stava di fronte e la mancanza dell'uomo degli yogurt
Non so se erano i difensori argentini ad essere fermi e quindi a far sembrare i tedeschi veloci, ma ieri la Germania era proprio lenta, contratta. Partita bruttina nonostante per i primi 30 min l'arbitro non abbia fischiato un fallo (un po' strano :rolleyes: ). Secondo me alla fine del 1° tempo c'era la punizione (e la relativa espulsione del difensore spagnolo) per la Germania. Nonostante questo errore arbitrale la Spagna ha meritato la vittoria. :doh:
Ivanhoe2k
08-07-2010, 09:54
E quindi? Che vuol dire? Gli Europei li han giocati bene, se una squadra è forte è giusto che arrivi in fondo ... pensa però che prima di questo mondiale l'Afrika non era mai arrivata ai quarti ... e che l'Asia e il medio oriente sono arrivate alle semifinali solo grazie ad un complotto.
il Camerun in Italia 90 ?
comunque anche la Danimarca ha giocato più volte gli ottavi e in francia è arrivata ai quarti
Ivanhoe2k
08-07-2010, 10:03
Non so se erano i difensori argentini ad essere fermi e quindi a far sembrare i tedeschi veloci, ma ieri la Germania era proprio lenta, contratta. Partita bruttina nonostante per i primi 30 min l'arbitro non abbia fischiato un fallo (un po' strano :rolleyes: ). Secondo me alla fine del 1° tempo c'era la punizione (e la relativa espulsione del difensore spagnolo) per la Germania. Nonostante questo errore arbitrale la Spagna ha meritato la vittoria. :doh:
forse ci stava anche il rigore per la spagna...
comunque la spagna rispetto all'argentina restava sempre molto più coperta, sono curioso di vederla contro l'olanda, robben riuscirà a bersi i difensori spagnoli? e snejider si districarsi nel folto centrocampo spagnolo?
ce lo dirà solamente un polpo (se non l'hanno mangiato) :stordita:
che goduria!! :D
sti teteschi non li supportavo più!
Parole Sante. :D
beh onestamente i titoloni anti-rumeno, anti-"bingo-bongo", ecc, ecc dei tre rotoli hanno fatto la storia del giornalismo italiano degli ultimi anni :asd:
Che pena, però il problema era reale ... ci siamo riempiti di evasi e malviventi perché nelle loro carceri non sanno tenerli, qualcuno doveva dirlo ... il Bild invece c'ha fatto vari servizi che onestamente sono un distillato di odio frivolo.
forse ci stava anche il rigore per la spagna...
comunque la spagna rispetto all'argentina restava sempre molto più coperta, sono curioso di vederla contro l'olanda, robben riuscirà a bersi i difensori spagnoli? e snejider si districarsi nel folto centrocampo spagnolo?
ce lo dirà solamente un polpo (se non l'hanno mangiato) :stordita:
Quello su Ramos non è rigore. Ce n'era un altro?
il Camerun in Italia 90 ?
Si infatti sono le semifinali che sarebbero state record ...
johnnyc_84
08-07-2010, 10:43
Che pena, però il problema era reale ... ci siamo riempiti di evasi e malviventi perché nelle loro carceri non sanno tenerli, qualcuno doveva dirlo ... il Bild invece c'ha fatto vari servizi che onestamente sono un distillato di odio frivolo.
anche quelli di San Luca sono un problema reale in Germania, o no?
anche quelli di San Luca sono un problema reale in Germania, o no?
Non lo so, il Bild parlava dei Giovanni in Italia ... sai che problema ...
danny2005
08-07-2010, 10:49
Certo che se non finiva come è finita.......
tutta una nazione avrebbe fatto la fila per :ciapet: :sofico: (inchiappettarsi) Pedro.....
columbia83
08-07-2010, 11:04
fortuna che domenica ci penserà alonsito principe delle asturie a fare la sua figura di m....a abituale :asd:
Questo cosa c'entra con la partita della Spagna?
Beati i tifosi spagnoli che hanno una squadra in finale dei mondiali.
E beati i tifosi spagnoli che hanno un pilota come Alonso.
johnnyc_84
08-07-2010, 11:10
e che li delizia ad ogni week-end con una nuova figuraccia
columbia83
08-07-2010, 11:14
e che li delizia ad ogni week-end con una nuova figuraccia
Sono tifoso della Ferrari e quindi tifo anche io per Alonso.
Se vogliamo parlare di piloti a livello nazionale, credo siano più contenti loro di avere un Alonso, che noi di avere un Fisichella.
Comunque ho l'impressione che tu hai un odio profondo con tutto ciò che è relativo alla Spagna.
matt22222
08-07-2010, 11:15
http://www.youtube.com/watch?v=U3-rBH2AlYs&feature=player_embedded
un po' di comicità :asd::asd:
johnnyc_84
08-07-2010, 11:18
Se vogliamo parlare di piloti a livello nazionale, credo siano più contenti loro di avere un Alonso, che noi di avere un Fisichella.
Comunque ho l'impressione che tu hai un odio profondo con tutto ciò che è relativo alla Spagna.
no Indurain mi piaceva
ma no!!!!!!:asd:
Cmq oggi godo più di ieri per la sconfitta dei crucchi, ma che bello!!
Ad avercela una squadra come la spagna, il vero brasile sono loro!
Saranno beati anche quando perderanno la finale ? :fagiano:
Orangeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !
quoto:D :D
johnnyc_84
08-07-2010, 11:25
ma no!!!!!!:asd:
Cmq oggi godo più di ieri per la sconfitta dei crucchi, ma che bello!!
Ad avercela una squadra come la spagna, il vero brasile sono loro!
si certo come no, Pelè Didì e Vavà al confronto di Villa e Torres erano dei dilettanti...e non segnavano neanche a porta vuota :asd:
gli spagnoli si esaltano sempre, ricordo nel 2006 quando dissero che erano i migliori dopo la prima partita del mondiale :asd:
ma mica hanno la fissazione di sfottere noi :O
si certo come no, Pelè Didì e Vavà al confronto di Villa e Torres erano dei dilettanti...e non segnavano neanche a porta vuota :asd:
Che ti hanno fatto gli spagnoli? su, a noi puoi dirlo! :D
johnnyc_84
08-07-2010, 11:28
quei piangina di iberici ancora piangono dopo 16 anni :D
http://www.youtube.com/watch?v=lFb-8CgQbQM&feature=related
johnnyc_84
08-07-2010, 11:32
gli spagnoli si esaltano sempre, ricordo nel 2006 quando dissero che erano i migliori dopo la prima partita del mondiale :asd:
ma mica hanno la fissazione di sfottere noi :O
per fortuna che poi la Francia diede loro una sonora lezione di calcio :cool:
Zortan69
08-07-2010, 11:37
Oggi ho scritto al mio collega tedesco:
Deutschland mallzeit menu:
- Paella
- Octopus salade
non l'ha gradito.
tehblizz
08-07-2010, 11:42
- Paella
- Octopus salade
non l'ha gradito.
bellissimo! :sofico: :sofico:
http://www.ansa.it/web/notizie/mondialisudafrica/newsmondiali/2010/07/07/visualizza_new.html_1851079498.html
- Paella
- Octopus salade
non l'ha gradito.
Grandissimo :asd:
Superfail
http://fotos.subefotos.com/3b4ee816f75fd879d30ce7f04e1f80c0o.gif
OvErClOck82
08-07-2010, 11:53
Superfail
:rotfl: :sbonk:
pepe-pepepepe-pepe-pepepepe :D
Se vogliamo parlare di piloti a livello nazionale, credo siano più contenti loro di avere un Alonso che noi di avere un Fisichella.
Al confronto Schumacher è mister simpatia :muro: . Dopo quel sorpasso a Massa prima dei box mi è scaduto tantissimo (già prima non mi era simpatico :ciapet: )
Superfail
Questo si chiama rispetto degli avversari... :muro:
:sofico:
Micene.1
08-07-2010, 12:08
Questo si chiama rispetto degli avversari... :muro:
eh perche i tedeschi li rispettano gli avversari:asd: hanno fatto benissimo...nessuna pieta per i crucconi :sofico: :sofico:
LaK-o-OnE
08-07-2010, 12:36
Devo iscrivermi a twitter e tifare Olanda:O
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo485905.shtml
Micene.1
08-07-2010, 12:38
Devo iscrivermi a twitter e tifare Olanda:O
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo485905.shtml
ho letto che gli iscritti sono aumentati da 5000 a 15000 dopo questa dichiarazione...avrà un bel da fare :asd:
CONFITEOR
08-07-2010, 12:38
Se la loro squadra arriva sempre e comunque in semifinale nonche' finale e' perche' il bagaglio agonistico/tecnico ce'. Magari non vincono sempre, ma questo vale per tutti. Io non mi ricordo una Italia che ha vinto consecutivamente svariati mondiale, ed anzi non ricordo una Italia che arriva perennemente in semifinale o finale ad ogni mondiale. :Prrr:Premetto che io sono un tifoso della Germania, comunque l'unica squadra oltre il brasile a vincere 2 titoli consecutivi è stata proprio l'italia nel 34-38
Penso che per una valutazione del calcio contemporaneo bisogna considerare i risultati dell'ultima trentina d'anni, diciamo 8 mondiali, 28-32 anni, la vittoria dell'inghilterra è lontana quasi come quella dell'uruguay,
ora abbiamo
Argentina
Italia
Argentina
Germania
Brasile
Francia
Brasile
Italia
L'italietta è dunque alla pari del Brasile e sopra la Germania, in un club che è ancora molto ristretto
quest'anno entrerà un'europea nuova ed uscirà l'Argentina del 78,
nel 2014 toccherà a noi perdere un mondiale e rimanere con un solo mondiale 'moderno'
Vindere un mondiale ogni 24 anni non è male, vuol dire che sei fra le prime 5/6 squadre del mondo, anche il Brasile ha aspettato altrettanto dal 70 al 94.
Esistono 6/7 grandi nazionali più una o due eventuali apparizioni, per cui anche un mondiale ogni 32 anni non è male.
Ci sono due grandi assenti, la Russia e la Cina, forse anche l'India
LaK-o-OnE
08-07-2010, 12:41
ho letto che gli iscritti sono aumentati da 5000 a 15000 dopo questa dichiarazione...avrà un bel da fare :asd:
Ha chiesto aiuto alle colleghehttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_pig.gif
Micene.1
08-07-2010, 12:42
pero cmq sta cosa che considerate "validi" solo i mondiali degli ultimi 30 anni o degli ultimi 50 (e cosi via) nn la capisco...
la germania ha 3 titoli
l'italia 4
stop sono sotto
il brasile 5 e ci batte
tutto il resto è noia :O
OvErClOck82
08-07-2010, 12:43
eh perche i tedeschi li rispettano gli avversari:asd: hanno fatto benissimo...nessuna pieta per i crucconi :sofico: :sofico:
cmq quella gif è degli scorsi europei...
CONFITEOR
08-07-2010, 12:44
sono dei ROSICONI, giusto esultare alla loro sconfitta (oltretutto dopo aver giocato una partita da squadretta)I tedeschi non penserebbero mai di prendere in giro la Spagna o la Francia, come mai l'hanno fatto con l'Inghilterra che pure li ha bombardati,
Così come non hanno mai preso in giro il calcio italiano, bensì la situazione civile dell'italia, considerata non da paese europeo,
del resto urss e germania orientale restarono grandi potenze sportive fino al loro crollo, per cui un paese può avere un grande calcio ed essere un paese in condizione disastrosa, penso soprattutto all'Argentina, ma anche il Brasile è ancora un paese povero.
Micene.1
08-07-2010, 12:44
cmq quella gif è degli scorsi europei...
peccato :O
CONFITEOR
08-07-2010, 12:55
pero cmq sta cosa che considerate "validi" solo i mondiali degli ultimi 30 anni o degli ultimi 50 (e cosi via) nn la capisco...
la germania ha 3 titoli
l'italia 4
stop sono sotto
il brasile 5 e ci batte
tutto il resto è noia :ONon validi, ma inerenti al calcio giocato attualmente, i 2 o 4 titoli dell'uruguay dicono poco sul suo attuale valore calcistico, bisogna sempre porre dei limiti in storia, perchè ciò che era in passato spesso non è più, altrimenti la grecia dovrebbe stare nel consiglio di sicurezza ONU grazie ad Alessandro Magno, e invece contano i risultati della seconda guerra mondiale, i quali stanno però per essere superati proprio perchè non rispecchiano più la situazione attuale, come una volta al posto degli stati uniti c'era l'impero spagnolo,
un mondiale francese del 1998 ci dice di più dell'attuale calcio francese rispetto a un mondiale inglese del 1966.
Altrimenti Uruguay, o anche l'Ungheria in virtù delle fasi finali, dovrebbero sempre surclassare la Spagna o l'Olanda, ma così non è.
CONFITEOR
08-07-2010, 13:13
si però alla fine non ci azzecchi mai :O :asd:
cmq sono abbastanza sorpreso dalla mentalità della germania...avevano paura, ma si può ?
Mi sarei aspettato che dopo aver asfaltato inghilterra e argentina non avrebbero avuto timore di nessuno e invece..... E invece la Spagna che si è risparmiata è sempre stata considerata dai tecnici, e dagli stessi tedeschi, una grande squadra,
perchè, se la Germania vincesse con la viterbese 70 a 0 deve vincere 70 a 0 anche con la spagna? :fagiano:
In effeti la partita non è stata agonisticamente esasperata, come se ai giocatori tedeschi andasse bene essere arrivati in semifinale e perdere con un solo gol di scarto, e gli spagnoli trovassero loro diritto passare il turno, e ci hanno infatti fatto assistere a diverse preziosità tecniche
Cmq ora ci sarà spagna olanda e per quanto mi scocci ammetterlo è probabile che vinca la spagna anche se spero in un colpo di coda Olandese...:)L'Olanda non perde mi pare da 24 partite, ed ha sempre vinto a questi mondiali a differenza della Spagna, pur senza 'asfaltare' nessuno.
La spagna incontrerà forse l'unica squadra che ha più diritto di lei a un mondiale,
questa partita sanerà un'ingiustizia calcistica al costo di mantenerne un'altra
Ivanhoe2k
08-07-2010, 13:23
l'articolo dice che sono 22.000
mi devo iscrivere pure io :oink:
CONFITEOR
08-07-2010, 13:25
Mi aspetto una finale equilibrata, mi piacerebbe se vincesse l'Olanda, ma in fin dei conti provo simpatia per entrambe le nazionali.
E comunque complimenti alla Spagna per avere sconfitto i robot!
Quoto, partita molto interessante fra due squadre forti e sornione,
Non sono d'accordo con chi trova questi mondiali scadenti, li trovo invece affascinanti proprio perchè il valore tecnico delle squadre non si manifesta in modo eclatante. roba da intenditori.
Abbiamo anche avuto 2 goleade impreviste dopo la sconfitta con la serbia, oltre che la spagna in finale dopo la sconfitta con la svizzera,
il 2 a 1 col Brasile è inoltre un risultato da non sottovalutare assolutamente.
L'italia invece non si nascondeva come nell'82, faceva realmente schifo, la storia spesso si ripete, ma qualcosa cambia sempre un pò...:fagiano:
CONFITEOR
08-07-2010, 13:35
abbiamo fatto il pieno:
- figura di merda con l'allenatore :O
(capello non lippi)
ah, - figura di merda con i telecronisti
- figura di merda con i commentatori, un decrepito Costanzo e un panzuto Galeazzi :O
il cui inserimento al posto della gialappas è peggio dell'assenza di balotelli :O
ci mancava solo raffaella carrà, certo la fortuna è cieca, ma mica è scema.:read:
CONFITEOR
08-07-2010, 13:40
La Germania vincerà nel 2014 *GARANTITO*
ALTRO CHE POLPO.
CONFITEOR
08-07-2010, 13:47
Eppure quei tre rotoli italiani non hanno mai avuto uscite del genere contro i tedeschi.E cosa potrebbero dire?
l'unica cosa a cui attaccarsi è Hitler, ma, come dicevo prima, è troppo vecchio,
meglio non sfruculiare, sennò i lavoratori italiani potrebbero accorgersi di guadagnare la metà, e con un solo stipendio per famiglia,
e se i crucchi smettessero di comprare le nostre carabattole e di venire in vacanza sarebbero cacchietti amari. :stordita:
Ivanhoe2k
ALTRO CHE POLPO.
se quest'anno vincono gli orange (come mi auguro mia cara Bobbi Eden) la crucchia dovrà vedersela con spagna e argentina nel 2014 :rolleyes:
trentemoller
Superfail
quanto mi stanno sul cazzo
arcofreccia
08-07-2010, 13:48
quanto mi stanno sul cazzo
rosica schweinst :asd:
CONFITEOR
08-07-2010, 13:48
ti ricordo che il tiotolo europeo lo hanno conquistato squadre del calibro di Grecia, Danimarca e Cecoslovacchia...che se levi il Ceco rimane slovacchia....:asd: :asd:
trentemoller
08-07-2010, 13:52
rosica ma non lo fa vedere molto, loro hanno fatto la figura dei buffoni
hanno rosicato di più gli spagnoli dopo barcellona-inter con gli idranti accesi mentre festeggiavano quelli dell'inter :asd:
CONFITEOR
08-07-2010, 13:52
quanto mi stanno sul cazzoNon si capisce chi :fagiano:
CONFITEOR
08-07-2010, 13:57
contro altri però si...cos'è si fanno differenze di nazionalità quando si insulta?Stavolta ti quoto,
meglio non prendersela coi pezzenti in previsione di una prossima entrata nel loro club,
avete presente il poliziotto messo in galera assieme a quelli che ci aveva messo lui....:D
Micene.1
08-07-2010, 13:57
ALTRO CHE POLPO.
nel 2014? io me lo sento che vince nel 2134...garantito :O
CONFITEOR
08-07-2010, 14:06
se quest'anno vincono gli orange (come mi auguro mia cara Bobbi Eden) la crucchia dovrà vedersela con spagna e argentina nel 2014 :rolleyes:
Ah, non col Brasile.....:mbe:
E poi ho paura che se la Spagna perde questa occasione non potrà rifarsi immediatamente.
ALTRO CHE POLPO.
La Germania non ha nessun fuoriclasse:NON PUO' VINCERE.
Nel 2014 arriverà in semifinale. :asd:
Zortan69
08-07-2010, 14:13
schweinsteiger tradotto letteralmente suona come "arrampicaporco" :asd:
Superfail
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
CONFITEOR
08-07-2010, 14:16
E Rod Steiger allora che significa :confused:
ALTRO CHE POLPO.
In casa del Brasile vince la Germania e ... garantisci tu?
hahahahahahaha :rotfl:
E Rod Steiger allora che significa :confused:
Arrampicatore d'asta :asd:
johnnyc_84
08-07-2010, 14:45
hahahahahahaha :rotfl:
il Brasile in casa non vincerà, così come accadde nel 1950
e addio anche ai colori verdeoro :D
Se l'allenatore sarà veramente Leo :muro: , mi sa che vinceranno, invece...
Certo, l'importante è esserne convinti.
johnnyc_84
08-07-2010, 15:47
c'è già il precedente. comunque io ci farei anche una scommessina :asd:
Micene.1
08-07-2010, 15:52
c'è già il precedente. comunque io ci farei anche una scommessina :asd:
se bastasse il precedente per ingarrare il pronostico saremmo tutti milionari :O
johnnyc_84
08-07-2010, 15:57
se bastasse il precedente per ingarrare il pronostico saremmo tutti milionari :O
anche se giocano come hanno giocato a questi mondiali una scommessina la piazzerei
Niko Bellic
08-07-2010, 16:04
rosica ma non lo fa vedere molto, loro hanno fatto la figura dei buffoni
hanno rosicato di più gli spagnoli dopo barcellona-inter con gli idranti accesi mentre festeggiavano quelli dell'inter :asd:
Si ma spruzzavano champagne(cit.) :O
giannola
08-07-2010, 16:10
la pressione addosso gioca spesso brutti scherzi...senza contare che la palla è rotonda...italia '90...per me la migliore nazionale di sempre e siamo arrivati terzi. :O
e l'elenco di quelli che hanno vinto a casa propria è corto...è accaduto solo in 6 edizioni su 19 (conto anche questo)...
30, 34, 66, 74, 78, 98
quindi è più probabile che non accada invece del contrario...inoltre anche l'argentina giocherà (praticamente) in casa e avrà i suoi attaccanti più maturi.
Superfail
OH. MIO. DIO. :rotfl::sbonk::rotfl:
Blue Spirit
08-07-2010, 16:25
OH. MIO. DIO. :rotfl::sbonk::rotfl:
si ma a me sembra risalga ad euro 2008...
E' vero, in effetti... :mbe:
fdA40-99
08-07-2010, 16:46
E' vero, in effetti... :mbe:
Si 2008: visto che è stato postato qualche pagina fra noterete la scritta Euro 2008. :)
Steigeren è arrampicare/si ma Der Steiger indica anche un particolare addetto delle miniere. :)
Zortan69
08-07-2010, 16:50
Arrampicatore d'asta :asd:
no, steiger = arrampicare (aufsteiger=free climber)
ma rod non ha un significato preciso. roden è dissodare, ma è diverso.
comunque schwein = maiale, steiger = arrampicatore
Assolutamente :O
Comunque bella è bella... :asd:
ilguercio
08-07-2010, 17:20
Come la vedete la finale 3° e 4° posto(risposta errata:in TV o al pc:O )?
inoltre anche l'argentina giocherà (praticamente) in casa.
Intanto bisogna vedere se l'Argentina si qualificherà alla fase finale (e non è affatto scontato, già a questo mondiale ha rischiato di non qualificarsi:
http://sport.virgilio.it/calcio/mondiali-2010-argentina-di-maradona-rischia-di-stare-fuori.html ) tanto più considerata anche la grande crescita delle altre sudamericane (Uruguay tra le prime quattro del mondo, Paraguay che ha fatto tremare la Spagna, Cile protagonista), poi bisogna vedere la composizione dei gironi (se sarà testa di serie, quale posizione occuperà nel ranking FIFA al momento del sorteggio dei gironi ecc) e soprattutto in quale città l'Argentina giocherebbe il girone a quattro squadre.
Tra le dodici città brasiliane che ospiteranno le gare del mondiale 2014, ben cinque - Fortaleza, Manaus, Natal, Recife, Salvador (Bahia) - sono nella parte nord del Brasile, lontanissime dall'Argentina.
CONFITEOR
08-07-2010, 18:36
hahahahahahaha :rotfl:C'è sempre una prima volta :O
il brasile ha già perso in casa...
sarò meglio di un polpo poi?
CONFITEOR
08-07-2010, 18:43
Anche perchè la Spagna ai mondiali non ha ancora vinto un cazzo.....:cool:
CONFITEOR
08-07-2010, 18:49
Intanto bisogna vedere se l'Argentina si qualificherà alla fase finale (e non è affatto scontato, già a questo mondiale ha rischiato di non qualificarsi:
http://sport.virgilio.it/calcio/mondiali-2010-argentina-di-maradona-rischia-di-stare-fuori.html ) tanto più considerata anche la grande crescita delle altre sudamericane (Uruguay tra le prime quattro del mondo, Paraguay che ha fatto tremare la Spagna, Cile protagonista), poi bisogna vedere la composizione dei gironi (se sarà testa di serie, quale posizione occuperà nel ranking FIFA al momento del sorteggio dei gironi ecc) e soprattutto in quale città l'Argentina giocherebbe il girone a quattro squadre.
Tra le dodici città brasiliane che ospiteranno le gare del mondiale 2014, ben cinque - Fortaleza, Manaus, Natal, Recife, Salvador (Bahia) - sono nella parte nord del Brasile, lontanissime dall'Argentina.Ecco, ha parlato quello che diceva che l'uruguay passava e la spagna no...
non sei adatto a fare il polpo sient'ammè, non è un fatto geografico(il messico è più a nord del nord del brasile) ma di avere gli occhiali giusti. :O
CONFITEOR
08-07-2010, 18:57
Come la vedete la finale 3° e 4° posto(risposta errata:in TV o al pc:O )?la Germania vince facile
e ti dico anche il perchè, bagni e dossena non possono azzeccarla.
Blue Spirit
08-07-2010, 19:00
Anche perchè la Spagna ai mondiali non ha ancora vinto un cazzo.....:cool:
e che cavolo c'entra? in teoria poteva benissimo risalire anche a ieri sera...gli spagnoli che festeggiavano la vittoria sulla germania prendendo per i fondelli schweinsteiger:read:
CONFITEOR
08-07-2010, 19:06
e che cavolo c'entra? in teoria poteva benissimo risalire anche a ieri sera...gli spagnoli che festeggiavano la vittoria sulla germania prendendo per i fondelli schweinsteiger:read:
Sarebbe stato stupido, il secondo posto ai mondiali è uno dei peggiori.
fdA40-99
08-07-2010, 19:12
Ecco, ha parlato quello che diceva che l'uruguay passava e la spagna no...
non sei adatto a fare il polpo sient'ammè, non è un fatto geografico(il messico è più a nord del nord del brasile) ma di avere gli occhiali giusti. :O
Non per dire, ma quanto veniva detto da Adric era argomentato: non mi sembra altrettanto per la replica. L'Argentina colla guida di Maradona rischia tranquillamente di starsene a casa prossimi quattro anni se l'andamento rimane questo: se l'avesse allenata sin dall'inizio del girone di qualificazione a quest'ora era fuori visto che Basile con quella squadra aveva fatto 16 dei 28 punti totali dell'Argentina nelle qualificazioni e Maradona a portato la sua squadra ad un ottimo 1-6 colla Bolivia, quattro sconfitte di fila ed ad altre imbarazzanti prove (come il 2-4 contro la Catalogna).
Blue Spirit
08-07-2010, 19:24
e che c'entra, allora secondo questo ragionamento ieri non avrebbero dovuto festeggiare la vittoria? oppure i nostri non avrebbero dovuto festeggiare in campo davanti a 60000 (+11) tedeschi il 4 luglio 2006 (che era, anche quella, una semifinale)? :stordita:
CONFITEOR
08-07-2010, 19:38
Non per dire, ma quanto veniva detto da Adric era argomentato: non mi sembra altrettanto per la replica. L'Argentina colla guida di Maradona rischia tranquillamente di starsene a casa prossimi quattro anni se l'andamento rimane questo: se l'avesse allenata sin dall'inizio del girone di qualificazione a quest'ora era fuori visto che Basile con quella squadra aveva fatto 16 dei 28 punti totali dell'Argentina nelle qualificazioni e Maradona a portato la sua squadra ad un ottimo 1-6 colla Bolivia, quattro sconfitte di fila ed ad altre imbarazzanti prove (come il 2-4 contro la Catalogna).
dimentichi che la palla è rotonda©....e non va sempre dalla stessa parte. :O
Poi non prenderla troppo sul serio scusa....:rolleyes:
giannola
08-07-2010, 19:41
si certo meglio uscire ai giorni che essere vice campioni del mondo.... :asd:
trillekazz
08-07-2010, 20:55
Secondo me è inutile scegliere cosa preferire tra i molteplici podi della Germania e le scandalose uscite, tranne una vittoria, dell'Italia.
Io mi fido solo di wikipedia.org, "lei" dice che l'Italia ne ha 4 di cui uno molto recente e la Germania solo 3 di cui uno di 20 anni fa. :D
A parte quest'ultima frase ironica, ora come ora preferisco la situazione Italiana. Non c'è paragone.
Zortan69
08-07-2010, 22:48
Si 2008: visto che è stato postato qualche pagina fra noterete la scritta Euro 2008. :)
Steigeren è arrampicare/si ma Der Steiger indica anche un particolare addetto delle miniere. :)
genau
la pressione addosso gioca spesso brutti scherzi...senza contare che la palla è rotonda...italia '90...per me la migliore nazionale di sempre e siamo arrivati terzi. :O
e l'elenco di quelli che hanno vinto a casa propria è corto...è accaduto solo in 6 edizioni su 19 (conto anche questo)...
30, 34, 66, 74, 78, 98
quindi è più probabile che non accada invece del contrario...inoltre anche l'argentina giocherà (praticamente) in casa e avrà i suoi attaccanti più maturi.
Verissimo, ma onestamente non si può non dare per favorito il Brasile in casa.
Poi puoi pure scommettere che esca ai gironi, però dirlo è fin troppo facile ... puntateci 50€ se ci credete veramente.
http://img341.imageshack.us/img341/4732/catturahx.jpg
:oink: :oink: :oink:
Ecco, ha parlato quello che diceva che l'uruguay passava e la spagna no...
Leggendo il thread ci sono diversi tuoi riferimenti alla presunta necessità di indossare occhiali da parte Adric.
Se tu fossi il suo oculista saresti vincolato al segreto professionale, quindi tenderei a escludere questa possibilità.
Potresti allora essere un ottico e allora, a meno che tu non volessi applicare sconti particolari ad Adric e a tutti gli utenti del forum, si potrebbe parlare di pubblicità occulta o di spam, e ti dovremmo bannare... :Perfido:
Credo piuttosto che sia forse un tuo modo di sminuire le opinioni altrui, anche se non capisco questa sorta di accanimento verso un utente in particolare, a meno che non vi siano precedenti dei quali non sono a conoscenza. Questo modo, che tu e altri potrebbero ritenere scherzoso, ad altri potrebbe invece dare fastidio, pertanto ti suggerirei di limitarti a controbattere le affermazioni con le quali non sei d'accordo senza fare riferimenti diretti a chi le ha formulate, risolvendo in privato eventuali questioni in sospeso.
Grazie e buona continuazione :)
Insert coin
09-07-2010, 12:05
Intanto Paul "il polipo" ha sentenziato, la finale sarà vinta dalla Spagna....:O
http://it.eurosport.yahoo.com/09072010/45/mondiali-2010-paul-deciso-vincera-spagna.html
superkoala
09-07-2010, 12:16
La migliore di sempre???
La migliore di sempre è stata quella dell'82!!!
giannola
09-07-2010, 13:16
La migliore di sempre???
La migliore di sempre è stata quella dell'82!!!
de gustibus...per me era qualitativamente superiore quella del '90. :O
ilguercio
09-07-2010, 13:16
Ma com'è che non trovo il suo twitter?:stordita:
ragazzi porca wakka,ma ditemi è vero,io l'ho aggiunta su twitter...
ma adesso devo andare in olanda???
:oink: :oink: :oink: :oink:
ragazzi porca wakka,ma ditemi è vero,io l'ho aggiunta su twitter...
ma adesso devo andare in olanda???
:oink: :oink: :oink: :oink:
ha più di 88000 follower...:sofico:
:oink: :oink:
ha più di 88000 follower...:sofico:
:oink: :oink:
e che saranno 88000 blowjobs :O
OvErClOck82
09-07-2010, 14:34
e che saranno 88000 blowjobs :O
con una media di, boh, 5 minuti a testa fanno all'incirca 440000 minuti :stordita: quasi un anno a diritto a fare pompini :asd:
Micene.1
09-07-2010, 14:37
con una media di, boh, 5 minuti a testa fanno all'incirca 440000 minuti :stordita: quasi un anno a diritto a fare pompini :asd:
ho letto si farà aiutare da colleghe :O
Figurati, 1 anno è niente.. :O
saranno almeno 10 anni che li sta facendo!! :asd:
Figurati, 1 anno è niente.. :O
saranno almeno 10 anni che li sta facendo!! :asd:
comunque vive a los angeles ... quindi ... un viaggio intercontintale per un pompino ... :asd:
CONFITEOR
09-07-2010, 14:59
Leggendo il thread ci sono diversi tuoi riferimenti alla presunta necessità di indossare occhiali da parte Adric.
Se tu fossi il suo oculista saresti vincolato al segreto professionale, quindi tenderei a escludere questa possibilità.
Potresti allora essere un ottico e allora, a meno che tu non volessi applicare sconti particolari ad Adric e a tutti gli utenti del forum, si potrebbe parlare di pubblicità occulta o di spam, e ti dovremmo bannare... :Perfido:
Credo piuttosto che sia forse un tuo modo di sminuire le opinioni altrui, anche se non capisco questa sorta di accanimento verso un utente in particolare, a meno che non vi siano precedenti dei quali non sono a conoscenza. Questo modo, che tu e altri potrebbero ritenere scherzoso, ad altri potrebbe invece dare fastidio, pertanto ti suggerirei di limitarti a controbattere le affermazioni con le quali non sei d'accordo senza fare riferimenti diretti a chi le ha formulate, risolvendo in privato eventuali questioni in sospeso.
Grazie e buona continuazione :)me l'aspettavo questo, e ho cercato di moderarmi, non è bastato...:bimbo:
ilguercio
09-07-2010, 15:26
ho letto si farà aiutare da colleghe :O
In effetti preferisco la Vette:oink: :sofico:
Ivanhoe2k
09-07-2010, 15:48
devo ricordarmi di iscrivermi a twitter sta sera...
e alla sua pagina...
l'anno prossimo vado a los angeles, spero si ricorderà :stordita:
aiuta a prevenire la carie :fagiano:
Intanto Paul "il polipo" ha sentenziato, la finale sarà vinta dalla Spagna....:O
http://it.eurosport.yahoo.com/09072010/45/mondiali-2010-paul-deciso-vincera-spagna.html
Uhm, vediamo. Se azzecca anche questa, non potranno più nemmeno mangiarlo: gli converrebbe piuttosto usarlo per le scommesse :O
superkoala
09-07-2010, 17:19
de gustibus...per me era qualitativamente superiore quella del '90. :O
Qualitativamente???
Era superiore "oggettivamente"... non foss'altro per la presenza di Bruno Conti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.