View Full Version : Mondiali Fifa Sud Africa 2010
E sulla rai "il portogallo fa una ottima partita", ma dico è così che si gioca un ottavo di finale? Veramente come l'italia a catenaccio e ripartenza? Squallore..:rolleyes:
Il portogallo non mi è piaciuto per nulla, ma giocano solo in contropiede? :mbe: Ma che squadrà è? La spagna si che è uno squadrone, ma contro 11 difensori...
In effetti, speravo in una partita più aperta.
goldorak
29-06-2010, 20:25
Il portogallo non mi è piaciuto per nulla, ma giocano solo in contropiede? :mbe: Ma che squadrà è? La spagna si che è uno squadrone, ma contro 11 difensori...
Hanno copiato dall'Italia. :asd:
arcofreccia
29-06-2010, 20:25
E sulla rai "il portogallo fa una ottima partita", ma dico è così che si gioca un ottavo di finale? Veramente come l'italia a catenaccio e ripartenza? Squallore..:rolleyes:
loro la difesa ce l'hanno..noi no
Maverick18
29-06-2010, 20:27
Le squadre europee stan capendo che se vogliono vincere devono imitare il gioco catenacciaro dell'Italia :asd:
E sinceramente non do loro torto. Difendere e colpire solo quando si hanno vere occasioni è la strategia migliore per portare a casa il risultato, anche se lo spettacolo ne risente.
In ogni caso Forza Portogallo!!! Butta fuori la Spagna!
A parte i primi 7 minuti il Portogallo ha interpretato molto bene la partita: si coprono e poi ripartono in contropiede, dove possono far molto male.
Match decisamente interessante.
L'inter come ha eliminato il Barcellona in Champions ?
Fanno bene.
arcofreccia
29-06-2010, 20:28
la spagna che ha fatto? 3 tiri in porta e solo possesso...per il resto ottima difesa il portogallo e tatticamente perfetti
goldorak
29-06-2010, 20:29
loro la difesa ce l'hanno..noi no
Ma quale difesa ? Quella in cui difendi in 11 ? :rolleyes:
Secondo me dovrebbero introdurre una regola secondo cui non sono ammessi piu' di 4 difensori nell'area a ridosso della porta. Tutti gli altri a centrocampo e in attacco. Poi vediamo se le partite non si movimentano un po'.
Portogallo da SCHIFO. :Puke: :Puke:
Maverick18
29-06-2010, 20:29
la spagna che ha fatto? 3 tiri in porta e solo possesso...per il resto ottima difesa il portogallo e tatticamente perfetti
* ed il Portogallo ha avuto anche le migliori occasioni.
arcofreccia
29-06-2010, 20:31
Ma quale difesa ? Quella in cui difendi in 11 ? :rolleyes:
Secondo me dovrebbero introdurre una regola secondo cui non sono ammessi piu' di 4 difensori nell'area a ridosso della porta. Tutti gli altri a centrocampo e in attacco. Poi vediamo se le partite non si movimentano un po'.
Portogallo da SCHIFO. :Puke: :Puke:
dove sta scritto che non ci si può difendere in 11? ognuno interpreta la partita come vuole
http://blog.panorama.it/sport/2010/06/23/la-bellezza-di-sara-carbonero-fattore-destabilizzante/
:O
Mammamia mammamia mammamia!!!! Che occhi! :eek: Chissà il resto com'è :asd:
Ora però mi rendo conto di fare la figura dell'arrapato :D ma insomma, dai, le tifose non sono da trascurare :asd:
Mi sa che anche questa presto convoglierà verso altri (italici :asd: ) lidi...
Hanno copiato dall'Italia. :asd:
:asd:
Però dobbiamo ammettere che lo fanno meglio :cry:
Beh, così abbiamo vinto nel 2006, ci sarà un motivo :stordita:
trentemoller
29-06-2010, 20:33
Mammamia mammamia mammamia!!!! Che occhi! :eek: Chissà il resto com'è :asd:
Ora però mi rendo conto di fare la figura dell'arrapato :D ma insomma, dai, le tifose non sono da trascurare :asd:
Mi sa che anche questa presto convoglierà verso altri (italici :asd: ) lidi...
lei non credo fa la giornalista non la show girl o la modella :)
goldorak
29-06-2010, 20:34
dove sta scritto che non ci si può difendere in 11? ognuno interpreta la partita come vuole
Ho detto che bisognerebbe introdurre una regola, proprio perche' fino ad oggi e' concesso difendere in 11.
Ma se permetti difendere in 11 e' l'antitesi del gioco. Il calcio nel corso della sua storia ha introdotto, modificato e cancellato regole, cosa vuoi che sia una regola in piu' che renderebbe il gioco piu' "sportivo" ?
Le squadre che giocano cosi' meritano il disprezzo sportivo piu' assoluto.
Ho detto che bisognerebbe introdurre una regola, proprio perche' fino ad oggi e' concesso difendere in 11.
Ma se permetti difendere in 11 e' l'antitesi del gioco. Il calcio nel corso della sua storia ha introdotto, modificato e cancellato regole, cosa vuoi che sia una regola in piu' che renderebbe il gioco piu' "sportivo" ?
Le squadre che giocano cosi' meritano il disprezzo sportivo piu' assoluto.
Boom :asd:
ilguercio
29-06-2010, 20:36
http://eslatele.com/wp-content/uploads/2010/02/2.jpg
sara carbonero
:eek:
lei non credo fa la giornalista non la show girl o la modella :)
Quindi?
Il mio era solo un apprezzamento estetico comunque :oink: ma senza cattiveria :)
Per me una show girl non ha nulla né di deprezzabile né di deprecabile :) a patto che oltre all'apparenza vi sia della sostanza, chiaro :)
Se metti una regola del genere dopo devi mettere il limite pure a chi attacca...conclusione non giocano lo stesso.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
trentemoller
29-06-2010, 20:38
Quindi?
Il mio era solo un apprezzamento estetico comunque :oink: ma senza cattiveria :)
Per me una show girl non ha nulla né di deprezzabile né di deprecabile :) a patto che oltre all'apparenza vi sia della sostanza, chiaro :)
quindi non credo che ce la ritroviamo in italia a fare le pubblicità tipo belen
Quasi autogol :eek:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
quindi non credo che ce la ritroviamo in italia a fare le pubblicità tipo belen
In effetti potresti avere ragione :mano:
Forse mi son lasciato prendere un po' la tastiera :)
Però devo ammettere che il TG3 condotto da lei non sarebbe poi così male :D
trentemoller
29-06-2010, 20:47
In effetti potresti avere ragione :mano:
Forse mi son lasciato prendere un po' la tastiera :)
Però devo ammettere che il TG3 condotto da lei non sarebbe poi così male :D
ma anche il tg5 :asd: anche su sky c'è una giornalista molto bella ma non ricordo il nome
:eek: :eek: :eek: Ma che parata ha fatto!!!! :eek: :eek: :eek:
trentemoller
29-06-2010, 20:50
:eek: :eek: :eek: Ma che parata ha fatto!!!! :eek: :eek: :eek:
era centralissima..
che azione :eek:
Dopo 60 minuti che attaccano, finalmente :D
Goool :D
byezzzzzzzzzzzzzzzz
ilguercio
29-06-2010, 20:52
Era ora!
Alessio.16390
Grandeeeeeee :ave:
ma anche il tg5 :asd: anche su sky c'è una giornalista molto bella ma non ricordo il nome
L'importante è che sia "bella e brava" :O Connubio raro oggigiorno :asd: (nel contesto, chiaro :) )
Ed ora "scatenate l'inferno!" :D
olèèèèèèèèèèèèèè forza spagna meritatissimoo!!! :)
proevolution
gooll meritato
adesso spero in un po di spettacolo in più
:O Non per niente se lo son presi al Barça (lacunoso nel ruolo, causa Ibra :asd:)
ARGH!!!!
Portoguesch arrembaggio!!!!
trentemoller
29-06-2010, 20:54
è uscito torres = gol e 1 nitida palla gol :asd:
ARGH!!!!
Portoguesch arrembaggio!!!!
Ma se non hanno proprio gioco...
fdA40-99
29-06-2010, 20:54
È matematico: se non sei del Barça non segni. :asd:
ehh cari portoghesi...
questo succede quando rinuncia al proprio modo di giocare,che è molto simile a quello spagnolo. Fra l'altro non sono riusciti minimamente a sfruttare ronaldo.
Ma se non hanno proprio gioco...
E' nel mio DNA tifare il più debole :O
Vediamo se il ora Portogallo prova a giocare in modo più consono alle sue abitudini :O
trentemoller
29-06-2010, 21:02
ma liedson quanti anni ha 55? :eek: sembra un vecchio
Isomarcus
29-06-2010, 21:13
che delusione il portogallo :( ogni attacco che fanno è fermato con estrema facilità dagli spagnoli... :mc:
trentemoller
29-06-2010, 21:14
a sto arbitro sta sul cazzo ronaldo :asd: 3 falli non fischiati
francoisk
29-06-2010, 21:14
abritro pro spagna
Ma l'arbitro s'è perso il fischietto ? :D
Non fischia quasi nulla, specie quando subisce fallo Ronaldo.
Isomarcus
29-06-2010, 21:17
beh pareva strano che lasciassero uscire la spagna agli ottavi... :asd:
trentemoller
29-06-2010, 21:18
Ma l'arbitro s'è perso il fischietto ? :D
Non fischia quasi nulla, specie quando subisce fallo Ronaldo.
il cartellino rosso però ce l'ha :D
capdevilla che dice al portoghese ti aspetto fuori :asd:
Non mi sembrava da espulsione quel fallo sinceramente...non s'è nemmeno capito se era volontario
fdA40-99
29-06-2010, 21:19
Generalmente il Portogallo quando perde inizia a perdere la testa.
Beh, comunque la Spagna ha giocato decisamente meglio, molto più propositiva.
Isomarcus
29-06-2010, 21:20
Ronaldo incazzatissimo che tira da 45 metri buttando il pallone.... :mc: ciao ciao portogallo...
Isomarcus
29-06-2010, 21:22
gli ha pure negato il recupero per le sostituzioni.... assurdo
La Spagna vince meritatamente.
e Spagna ai quarti.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
trentemoller
29-06-2010, 21:23
:yeah: 110€ in portafoglio
francoisk
29-06-2010, 21:24
Beh, comunque la Spagna ha giocato decisamente meglio, molto più propositiva.
ma ha fatto un misero gol su rimpallo del portiere
ormai se ne parla in semifinale per fare uscire ste furie del c
proevolution
passaggio meritato della Spagna niente da dire
il portogallo ha avuto una buona strategia...ma quando doveva attaccare per il pareggio ha fallito
se nn c'era il portiere del portogallo finiva almeno 3 4 a zero
Da notare: sull'1-0 continuano ad attaccare, non usano mezzucci per perdere tempo (tipo il portiere che ci mette 3 ore a calciare), non fanno sceneggiate alla mario :)
Ora ci sarà una pausa di due giorni... era dall'11 giugno che seguivo giornalmente qualche partita :O
fdA40-99
gli ha pure negato il recupero per le sostituzioni.... assurdo
Non puoi dare il recupero se metti Rolando in campo, dai.
http://www.itcgvittoria.it/copia/cgi-bin/sito%20tirella_barone/images/Rolando2.gif
Ghigogogo
29-06-2010, 21:26
Da notare: sull'1-0 continuano ad attaccare, non usano mezzucci per perdere tempo (tipo il portiere che ci mette 3 ore a calciare), non fanno sceneggiate alla mario :)
Si guardati l'espulsione poi dimmi se non fanno scenate.. Sta per rialzarsi e poi si ributta a terra appena vede l'arbitro arrivare.. E cmq il gol mi sembrava fuorigioco
Alessio.16390
29-06-2010, 21:26
Furie :ave:
ronaldo è proprio una prima donna....avesse mai recuperato una palla...
alla fine le favorite sono arrivate tutte ai quarti tranne l'inghilterra:fagiano:
sorvoliamo sulle figure di merde nostre e della francia:stordita:
il Caccia
29-06-2010, 21:27
certo che avere Ronaldo in squadra e non fargli arrivare neanche un pallone giocabile è proprio da tordelli eh...
voto 8 a Villa
Si guardati l'espulsione poi dimmi se non fanno scenate.. Sta per rialzarsi e poi si ributta a terra appena vede l'arbitro arrivare.. E cmq il gol mi sembrava fuorigioco
Non è ancora chiaro dal replay, nè l'espulsione nè il gol :stordita:
e Spagna ai quarti.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Puoi anche dire in semifinale... ;)
francoisk
29-06-2010, 21:28
mi sembra di vivere un incubo, spagna ai quarti al mondiale e nadal ai quarti a wimbledon :mad: :mad: :mad: :mad:
Puoi anche dire in semifinale... ;)
trentemoller
29-06-2010, 21:29
gli spagnoli sono così, io ancora odio busquests per la sceneggiata in barcellona inter
:yeah: 110€ in portafoglio
te l'avevo detto:D
adesso dividi con i tuoi fratelli:O
Ghigogogo
Non è ancora chiaro dal replay, nè l'espulsione nè il gol :stordita:
Si ma si è visto chiaramente che si sta per rialzare, guarda l'arbitro e si ributta a terra.. Mi sembra il remake di Busquets...
Maverick18
passaggio meritato della Spagna niente da dire
il portogallo ha avuto una buona strategia...ma quando doveva attaccare per il pareggio ha fallito
Quoto. La Spagna ha meritato, il Portogallo ha un grande portiere ma gli è mancato il guizzo per il goal. L'avesse fatto prima della Spagna sarebbe riuscito a passare. I maestri del gioco difensivo rimaniamo noi. (rimanevamo :D)
Che due scatole, stasera mi è scattata un'antipatia assurda verso gli spagnoli. Buona nazionale, ottimi giocatori ed ora affronterà quello squadrone del.... Paraguay....
Spagna in semifinale diretta...
goldorak
Bene bene, ora l'Olanda fa fuori il Brasile, e la Germania fa fuori l'Argentina e poi Spagna fa fuori la Germania.
Finale Olanda - Spagna. :D
trillekazz
29-06-2010, 21:30
La regia la pensava come te: http://i45.tinypic.com/2wgzuau.jpg
il Caccia
29-06-2010, 21:30
ronaldo è proprio una prima donna....avesse mai recuperato una palla...
ma se ha corso come un matto povero! manco una palla gli è arriva, che fosse una... sugli angoli andava nella sua area a difendere...
ma se ha corso come un matto povero! manco una palla gli è arriva, che fosse una... sugli angoli andava nella sua area a difendere...
ahahahah
proevolution
29-06-2010, 21:31
lol :sbonk:
Allora non l'ho notato solo io. :stordita:
Bene bene, ora l'Olanda fa fuori il Brasile, e la Germania fa fuori l'Argentina e poi Spagna fa fuori la Germania.
Finale Olanda - Spagna. :D
Finale Brasile - Argentina :O
Comunque il gol di Villa era in fuorigioco.
il Caccia
29-06-2010, 21:32
ahahahah
era per dire che non sei d'accordo? :mbe:
DrunknAndry
29-06-2010, 21:33
alla fine comunque ho visto in almeno 3 ottavi le squadre perdenti non demeritare assolutamente.....
portogallo, messico e cile potevano benissimo arrivare in fondo se non trovavano dei "mostri" come spagna, brasile e argentina....
il Caccia
29-06-2010, 21:36
cmq il gol di Villa sembra in fuorigioco
Allora non l'ho notato solo io. :stordita:
Ma solo su rai HD? :stordita:
proevolution
29-06-2010, 21:39
già:doh: e anche di tanto
Isomarcus
29-06-2010, 21:41
fuorigioco netto
Maverick18
29-06-2010, 21:41
L'ho appena rivisto, se era fuorigioco, è questione di millimetri, nemmeno di centimetri.
già:doh: e anche di tanto
ma siete sicuri?
francoisk
29-06-2010, 21:42
ieri mazzocchi ha detto che la rai avrebbe trasmesso tutti i quarti di finale, sul palinsesto del sito rai non risulta, qualcuno ne sa qualcosa?
Maverick18
29-06-2010, 21:44
ma siete sicuri?
Guarda tu stesso
http://www.youtube.com/watch?v=W3zoHAAyJAA
A me non sembra fuorigioco, se c'è è una cosa che si può notare solo con una attenta moviola. Ergo, nada de nada.
Ghigogogo
29-06-2010, 21:45
Guarda tu stesso
http://www.youtube.com/watch?v=W3zoHAAyJAA
A me non sembra fuorigioco, se c'è è una cosa che si può notare solo con una attenta moviola. Ergo, nada de nada.
Secondo me è fuorigioco.. Non di tantissimo ma lo è..
Semifinali teoriche
Argentina - Spagna
Brasile - Uruguay
Semifinali sorpresa
Germania - Spagna
Olanda - Uruguay
Non so, Germania mi sembra la più completa e con una voglia di rivincita pazzesca (la semifinale di 4 anni fa deve essere stata un vero dramma), Argentina sembra la più forte quando dice di giocare ma.....
Brasile è troppo cinico per essere un Brasile vero, non ha un bellissimo gioco e sembrano quasi voler vincere solo "di diritto".
Belle le "favole" di Ghana e Uruguay peccato siano destinate a scontrarsi nei quarti.
trillekazz
29-06-2010, 21:48
Secondo me è fuorigioco.. Non di tantissimo ma lo è..
Molto meno palese dell'altro con l'Argentina, e del Gol di Lampard annullato...ma comunque l'ennesima decisione pessima.
ma è indietro di minimo due metri ma quale fuorigioco...
edit:ah ok dormo! l'ha toccata anche l'altro! quindi dubbia...
Ghigogogo
29-06-2010, 21:49
Molto meno palese dell'altro con l'Argentina, e del Gol di Lampard annullato...ma comunque l'ennesima decisione pessima.
Beh quello argentino era di un metro.. QUesto è minimo
OvErClOck82
29-06-2010, 21:50
mi sembra che abbia uno dei due piedi leggermente al di là del difensore, quindi a norma è fuorigioco... ma non è MAI netto :asd:
edit: non avevo capito a quale dei due passaggi vi riferivate.. beh quello di Villa effettivamente è più netto...
Isomarcus
29-06-2010, 21:51
ma è indietro di minimo due metri ma quale fuorigioco...
http://img682.imageshack.us/img682/6457/fuorigioco.th.jpg (http://img682.imageshack.us/i/fuorigioco.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
live mi era sembrato più netto, comunque rimane fuorigioco ...
Ma dov'è il fuorigioco?:mbe:
per me non c'è :boh:
http://i47.tinypic.com/nbylo6.jpg
con le misure più o meno ci sono
mi sbaglio?:confused:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100629225200_Cattura.PNG
è fuori come un balcone..
trentemoller
29-06-2010, 21:53
passiamo alla prossima,
germania - argentina x
uruguay - ghana 1
spagna - paraguay 1
:stordita:
per brasile olanda ho una strana sensazione per il 2 :fagiano:
OvErClOck82
29-06-2010, 21:53
http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100629225200_Cattura.PNG
è fuori come un balcone..
il difensore che lo tiene in gioco è quello laggiù in mezzo all'area...
trillekazz
29-06-2010, 21:54
cut
Hai sbagliato a tracciare le righe :D
tutti a postare immagini:D
non abbiamo un cazz da fare :asd:
OvErClOck82
a me sembran giuste...
Maverick18
Il fuorigioco ci potrebbe stare perchè il passaggio se lo guardate da un'altra angolazione, è fatto accompagnando la palla e non con un calcio netto. Però sono inezie a mio avviso. Nel dubbio si fischia, ma se quest'azione viene vista in tempo reale risulta davvero complicato da vedere imho.
Comunque c'è da dire che fino ad oggi le decisioni arbitrali non hanno di certo premiato le squadre più scarse. Per fortuna!
http://i47.tinypic.com/nbylo6.jpg
Vai piu avanti con il replay..
fdA40-99
29-06-2010, 21:55
Mi sembra sia in gioco.
:mbe: tracciale tu e fammi vedere:Prrr:
no dai sul serio
passiamo alla prossima,
germania - argentina x
uruguay - ghana 1
spagna - paraguay 1
per brasile olanda ho una strana sensazione per il 2 :fagiano:
mah...se l'argentina gioca come col messico esce, se non viene aiutata. Anche io ho una strana sensazione sul brasile...cmq
germania - argentina 1
uruguay - ghana 1
brasile - olanda x
Vai piu avanti con il replay..
il tocco è lì se vado più avanti è logico che il giocatore è più in là:what: :wtf:
FA.Picard
29-06-2010, 21:57
ok della famosa pubblicità della nike non è sopravvissuto nessuno :asd:
write the future -> tutti a casa!
Ghiblone
29-06-2010, 21:58
Guardate che Xavi la palla la tocca proprio all'ultimo...
Ghigogogo
il tocco è lì se vado più avanti è logico che il giocatore è più in là:what: :wtf:
Le righe mi sembrano sbagliate.. Ma magari è un'illusione
fdA40-99
Vero. :D
il Caccia
29-06-2010, 21:59
:D qui dovremmo essere al bar, tutti in ferie e con la birra in mano a discutere sul fuorigioco, aaaa che momenti sarebbero :D
cmq si, è più o meno in linea, ma essendo in corsa mi sa che al passaggio era proprio più in là... cmq vabbè, l'azione poi si è sviluppata con parata e secondo tiro, almeno non è come quello dell'argentina và
proevolution
29-06-2010, 21:59
devi andare leggermente più avanti cn il replay..quando ancora il giocatore della spagna tocca la palla ma in quel momento villa si è spostato leggermente più avanti
cmq fuorigioco di pochissimo
ma vbè
Maverick18
29-06-2010, 22:00
mah...se l'argentina gioca come col messico esce, se non viene aiutata. Anche io ho una strana sensazione sul brasile...cmq
germania - argentina 1
uruguay - ghana 1
brasile - olanda x
Ricordiamo alla Germania che in Argentina ci sono mi sembra 25 milioni di argentini con discendenti italiani :asd:
Vedo la Germania più squadra, ma l'Argentina, per fortuna di Maradona, ha giocatori che da soli possono ribaltare il risultato.
La palla viene accompagnata.
Quadra che si tratta di millesimi, usa un player non un browser..
Ghigogogo
29-06-2010, 22:00
devi andare leggermente più avanti cn il replay..quando ancora il giocatore della spagna tocca la palla ma in quel momento villa si è spostato leggermente più avanti
cmq fuorigioco di pochissimo
ma vbè
Millimetrico.. Dal vivo mi sembrava più netto
Timewolf
29-06-2010, 22:01
ieri mazzocchi ha detto che la rai avrebbe trasmesso tutti i quarti di finale, sul palinsesto del sito rai non risulta, qualcuno ne sa qualcosa?
se non erro la Rai ha comprato 25 partite, 1 al giorno.
Dall'11 al 25 giugno (fase a gironi) ne ha trasmesse 15.
4 ottavi e siamo a 19
2 quarti
2 semifinali
2 finali
ed ecco le 25...a meno che non abbiano acquistato nel frattempo altre 2 partite ci saranno solo i quarti di finale serali.
Ma a che serve sapere se era fuorigioco o meno.
E' gol. Stop. Speriamo arrivi presto la tecnologia sui campi di calcio così eliminiamo la metà inutile dei discorsi post-partita.
Per me sono quarti di finale giusti, solo la Germania e l'Argentina hanno avuto un "aiuto" considerevole, l'Argentina visto l'avversario non ne aveva bisogno ma la Germania poi ne ha rifilati altri due all'Inghilterra quindi non si può contestare troppo (eppure mi dispiace per gli inglesi).
Ghiblone
29-06-2010, 22:02
ed ecco le 25...a meno che non abbiano acquistato nel frattempo altre 2 partite ci saranno solo i quarti di finale serali.
Credo sia cambiato. Ora ha detto che fanno Brasile Olanda e Argentina Germania.
http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100629230251_Cattura2.PNG
http://img31.imageshack.us/img31/6886/screenshot1tc.png
a riprova delle mie convinzioni :O :sperem:
edit: ciao caro @ndrey :)
columbia83
29-06-2010, 22:06
Chi sono tutti i partecipanti?
ALBIZZIE
29-06-2010, 22:06
Ma a che serve sapere se era fuorigioco o meno.
che la metà dei gol di questi campionati sono irregolari e quelli regolari li annullano.
poi però ci sarà chi farà pubblicamente le sue scuse (toh, un deja-vu) e tutto tornerà come prima... :nono:
columbia83
29-06-2010, 22:07
Scintille tra Mauro e Caressa...
DrunknAndry
29-06-2010, 22:11
vabbe rispetto a quelli di lampard e tevez qui siamo nella più totale regolarità...manco a parlarne...:sofico:
FA.Picard
29-06-2010, 22:12
Chi sono tutti i partecipanti?
http://www.youtube.com/watch?v=idLG6jh23yE
drogba, cannavaro, rooney, ribery, ronaldinho e cristiano ronaldo...
http://img31.imageshack.us/img31/6886/screenshot1tc.png
a riprova delle mie convinzioni :O :sperem:
edit: ciao caro @ndrey :)
Argentina vs Germania è da Finale.., anche Olanda vs Brasile..
ot..
Ciao bello :D
FA.Picard
29-06-2010, 22:14
Scintille tra Mauro e Caressa...
:confused:
Timewolf
29-06-2010, 22:14
Credo sia cambiato. Ora ha detto che fanno Brasile Olanda e Argentina Germania.
beh se devono scegliere solo 2 quarti sicuramente meglio questi che gli altri 2.
Timewolf
29-06-2010, 22:16
:confused:
punti di vista differenti, per Mauro la direzione di Busacca era buona nonostante l'errore.
Per Caressa l'errore dell'arbitro ne giudica la prestazione generale.
che la metà dei gol di questi campionati sono irregolari e quelli regolari li annullano.
poi però ci sarà chi farà pubblicamente le sue scuse (toh, un deja-vu) e tutto tornerà come prima... :nono:
Definisco meglio: A che serve sapere se era fuorigioco o meno DOPO CHE E' FINITA LA PARTITA?!
Cioè tutto il mondo ha visto la mano di Henry in Francia-Irlanda, e chi è andato ai Mondiali?
Tutto il mondo ha visto la palla dentro di mezzo metro in Germania-Inghilterra, e chi giocherà i quarti?
Se continuando a dire per me fuorigioco sì, per me fuorigioco no, si spera di arrivare a un giudizio complessivo equo della partita secondo me non è la strada giusta, tutto qui.
Maverick18
29-06-2010, 22:17
Portato poca sfi*a questo spot :D
columbia83
29-06-2010, 22:17
Ah.....ci sono anche Piquet, Fabregas ed Iniesta al minuto 1.35.....
Addio Spagna :D
Ah.....ci sono anche Piquet, Fabregas ed Iniesta al minuto 1.35.....
Addio Spagna :D
http://media.giantbomb.com/uploads/1/14200/1077880-np_large.jpg
sjk
columbia83
29-06-2010, 22:20
:D
Timewolf
29-06-2010, 22:24
Definisco meglio: A che serve sapere se era fuorigioco o meno DOPO CHE E' FINITA LA PARTITA?!
-cut-.
a tal proposito ascoltate questa chicca
http://www.retesport.it/57c42048c89cac1ad1a5743c54e985a2
io l'ho sentita in diretta un annetto fa, e' un ascolatore che chiama una radio locale (a Roma) e dice la sua sulla moviola...
:sbonk:
ilguercio
29-06-2010, 22:26
Costanzo ha rotto il cazzo con sto Mazzola.
Portato poca sfi*a questo spot :D
Però è bello come spot e non ha portato sfiga a tutti: c'è Kobe Bryant e lui ha vinto coi Lakers.
Stupenda la scena di Rooney che gioca in scioltezza a ping-pong con Federer in affanno!
trentemoller
29-06-2010, 22:29
qualcuno ha un link con un traduttore costanzo-italiano?
con sta storia di mazzola presidente ha fracassato i coglioni
inizio a pensare di essere masochista, ogni sera guardo sto programma di merda :asd:
a tal proposito ascoltate questa chicca
http://www.retesport.it/57c42048c89cac1ad1a5743c54e985a2
io l'ho sentita in diretta un annetto fa, e' un ascolatore che chiama una radio locale (a Roma) e dice la sua sulla moviola...
:sbonk:
Ovviamente stra-quoto e applaudo!
Costanzo ha rotto il cazzo con sto Mazzola.
Timewolf
29-06-2010, 22:31
Ovviamente stra-quoto e applaudo!
ogni volta che lo sento mi cappotto dalle risate
DrunknAndry
29-06-2010, 22:35
andatelo a dire a capello che cazzo serve la moviola...:read:
secondo il ragionamento di questo genio (comunque simpaticissimo per come dice la sua stronzata...:asd:) il gol di lampard non ha importanza visto che comunque la partita sarebbe finita 4-2...:mbe:
una che dice una cosa del genere non capisce molto di calcio..
Timewolf
29-06-2010, 22:37
secondo il ragionamento di questo genio (comunque simpaticissimo per come dice la sua stronzata...:asd:) il gol di lampard non ha importanza visto che comunque la partita sarebbe finita 4-2...:mbe:
forse non hai ben capito.... Sandrone (l'ascoltatore) si chiede a cosa serva la moviola DOPO le partite se poi il risultato NON cambia.
ilguercio
29-06-2010, 22:39
Ora notte mondiali pare Loveline.
Cmq non è fuorigioco...al massimo potrebbe essere questione di millimetri, impossibile da vedere.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100629234131_abcde.JPG
il Caccia
29-06-2010, 22:49
Cmq non è fuorigioco...al massimo potrebbe essere questione di millimetri, impossibile da vedere.
la palla viene passata a villa più avanti, non in sto frame che postate...
cmq diamolo per buono dai, era tanto per discutere
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100629234131_abcde.JPG
vai 1ms piu avanti..
la palla viene passata a villa più avanti, non in sto frame che postate...
cmq diamolo per buono dai, era tanto per discutere
Infatti, ormai è storia :O
però il portiere del portogallo non meritava di subire un gol del genere..comunque avrà parecchio mercato per me.
Diciamo esattamente il contrario!
Se avessero convalidato quel gol la partita poteva finire 4-4 oppure 6-3 per la germania oppure 3-2 per gli inglesi!
Ma poteva accadere tutto ciò solo se la moviola veniva utilizzata SUBITO!
Se ne parla dopo per giorni e intanto la Germania va a giocarsi il suo quarto di finale.
Un po' come la penalità inflitta a Hamilton domenica, a dargliela subito otteneva una punizione ,a dopo 20 giri è stata totalmente inutile.
ilguercio
29-06-2010, 22:59
Fasullissimo il cartellino rosso.
DrunknAndry
29-06-2010, 23:01
chiedo scusa...avevo capito male il concetto....
in questo caso totalmente d'accordo pure io....o subito o niente...
ilguercio
29-06-2010, 23:14
Ma che cazzo gli danno a Costanzo?
:mbe:
Ma state sentendo?
Ma state sentendo?
si .. anche se preferirei di no
tristezza infinita :rolleyes:
Ma state sentendo?
viagra :asd:
il Caccia
29-06-2010, 23:17
Ma state sentendo?
non ho resistito più di 30 secondi a sentire e vedere quelle due macchiette scadenti... cosa ci facciano in tv è un mistero....e una vergogna aggiungo...
ilguercio
29-06-2010, 23:19
"Ho visto dei giovani brutti,manco io ai miei tempi"
nel momento del tocco a me sembra fuori gioco.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100630001901_Cattura.JPG
azzo, ma Costanzo insiste sul tema di sesso :asd: :sofico:
ilguercio
29-06-2010, 23:23
Ed ormai che ci siamo chiediamo come fare per durare 3 ore a letto...
:muro:
goldorak
29-06-2010, 23:42
qualcuno ha un link con un traduttore costanzo-italiano?
con sta storia di mazzola presidente ha fracassato i coglioni
inizio a pensare di essere masochista, ogni sera guardo sto programma di merda :asd:
Io non ci riesco, questa sera dopo 5 minuti ho spento. :asd:
C@zzo, pur non capendo un h di danese, guardare le partite e il dopo partita con l'analisi tattica in questa lingua risulta piu' tranquillizante che ascoltare Costanzo. :sofico:
il Caccia
29-06-2010, 23:44
Io non ci riesco, questa sera dopo 5 minuti ho spento. :asd:
C@zzo, pur non capendo un h di danese, guardare le partite e il dopo partita con l'analisi tattica in questa lingua risulta piu' tranquillizante che ascoltare Costanzo. :sofico:
figurati che io seguo in sloveno :fagiano:
Maverick18
30-06-2010, 00:12
A notti mondiali parlano di sesso...., solita lite tra Collovati e Tombolini, Costanzo che da dei cessi ai tifosi stranieri, specie le donne, si continua con la menata di Mazzola presidente... che orrore di trasmissione....
Ma poi han dato solo 6 in pagella al portiere del Portogallo :eek:
Per avere 8 cosa doveva fare ? Segnare due goal e far qualificare la sua squadra ???
ilguercio
30-06-2010, 00:24
A notti mondiali parlano di sesso...., solita lite tra Collovati e Tombolini, Costanzo che da dei cessi ai tifosi stranieri, specie le donne, si continua con la menata di Mazzola presidente... che orrore di trasmissione....
Per avere 8 cosa doveva fare ? Segnare due goal rinviando in rovesciata e far qualificare la sua squadra ???
Fixed.
Meglio una partitina al buon vecchio Doom :D
http://www.youtube.com/watch?v=NXPPyjtw5WU
Eliminato il Giappone. E' passata la Spagna :muro:
Brasile pensaci tu :sofico:
La Blatta ha detto che Italia ed Inghilterra erano squadre troppo vecchie e secondo me ha ragione
La Blatta ha detto che Italia ed Inghilterra erano squadre troppo vecchie e secondo me ha ragione
Anche lui a 74 anni è ora che si levi dai maroni... in Svizzera si va in pensione a 65 anni...
marcolinuz
30-06-2010, 09:31
Costanzo che da dei cessi alle tifose straniere? Ma che stomaco ha?
http://media.libero.it/c/img52/fg/12/12918/2008/5/lapresse_maria.jpg
:doh: :doh: :doh:
Per avere 8 cosa doveva fare ? Segnare due goal e far qualificare la sua squadra ???
Sono trasmissioni per over 60. Ti fa male guardarle, spegni la tv.
ilguercio
30-06-2010, 09:33
Anche lui a 74 anni è ora che si levi dai maroni... in Svizzera si va in pensione a 65 anni...
Allora qualche mia considerazione :
1) Fdm da parte mia che avevo pronosticato 3-1 per la spagna in ufficio.
2) partita deludente almeno per il primo tempo . mi aspettavo calcio champagne invece era un vin brule' tiepido.
3) la spagna quando e' in vantaggio non la recuperi piu' mi sa...
4) il portogallo dimostra che avere un fenomeno davanti ( ed uno in porta imho ) e poi il vuoto non porta alla vittoria. ogni riferimento a balotelli ( che non e' un fenomeno ) e' puramente voluto
5) mo' son cazzi per argentina o germania.
6) quante cazzate che dice dossena maro'...
7) il fuorigioco di villa era millimetrico imho. nel dubbio i guardalinee devono lasciar andare.
8) perche' nel portogallo non ha giocato figo ?
C;,a;,z;,aza
Insert coin
30-06-2010, 10:08
Hola guapos, in attesa di tornare venerdi' alla nobile arte del gufaggio vi propongo un gol bellissimo di un calciatore sconosciuto della seconda divisione svedese, ricezione della palla, controllo, sombrero e tiro violentissimo all'incrocio da posizione quasi impossibile.....:D
http://www.youtube.com/watch?v=mbKosKHnKaI
ilguercio
30-06-2010, 10:11
Hola guapos, in attesa di tornare venerdi' alla nobile arte del gufaggio vi propongo un gol bellissimo di un calciatore sconosciuto della seconda divisione svedese, ricezione della palla, controllo, sombrero e tiro violentissimo all'incrocio da posizione quasi impossibile.....:D
Dumah Brazorf
30-06-2010, 10:12
Sono contento per Cristiano Ronaldo che mi sta sui ball.
bellissimo, mi ricorda il gol di Causio all'Argentina
http://www.youtube.com/watch?v=lvtFIr1Wu_w
Insert coin
30-06-2010, 10:17
Incredibile, mi vanto di ricordare tempi, marcatori, minuti dei gol ed altro ancora e questo gol spettacolare del "barone" mi era sfuggito, respect! :eek:
fdA40-99
30-06-2010, 10:19
E mamma mia che rete. Grande "Barone"!
P.S. Mondiale 78 rubato dalla dittatura argentina, altrimenti avremmo cinque stelle. :O
goldorak
30-06-2010, 10:32
1) Fdm da parte mia che avevo pronosticato 3-1 per la spagna in ufficio.
2) partita deludente almeno per il primo tempo . mi aspettavo calcio champagne invece era un vin brule' tiepido.
3) la spagna quando e' in vantaggio non la recuperi piu' mi sa...
4) il portogallo dimostra che avere un fenomeno davanti ( ed uno in porta imho ) e poi il vuoto non porta alla vittoria. ogni riferimento a balotelli ( che non e' un fenomeno ) e' puramente voluto
5) mo' son cazzi per argentina o germania.
6) quante cazzate che dice dossena maro'...
7) il fuorigioco di villa era millimetrico imho. nel dubbio i guardalinee devono lasciar andare.
C;,a;,z;,aza
Io l'ho detto che la Spagna sarebbe approdata in finale, magari contro l'olanda.
Questo e' il mio pronostico (che non vale un tubo ma tant'e' :asd: )
Finale : Olanda vs Spagna
terzo e quarto posto : Germania vs Uruguay.
Il Brasile crolla contro la prima squadra che gioca a calcio (l'olanda).
il Caccia
30-06-2010, 10:33
che ridere, mi fate ricordare qualche anno fa, quando in spiaggia incontrai causio che faceva una partita di beach soccer....
io ed alcuni amici eravamo vicino a lui, che si faceva gli affari suoi sotto il gazebo-spogliatoio (insieme a lucchetta...) e il mio amico attacca "Causiooo!! Causiooooooo! ooo barone! BARONEEEEE!!" ma così, gentilmente, per salutarlo, e quello "MA COSA VUOI?!" ah ah abbiamo riso per un giorno :D
http://i46.tinypic.com/300coet.jpg
E mamma mia che rete. Grande "Barone"!
P.S. Mondiale 78 rubato dalla dittatura argentina, altrimenti avremmo cinque stelle. :O
una delle nazionali più grandi di tutti i tempi quella del quadriennio '78-'82
nel 78 fu un errore di gioventù di Bearzot :D
ahahahahahahah
bellissima, mi sono scompisciato dalle risate :sbonk:
Io l'ho detto che la Spagna sarebbe approdata in finale, magari contro l'olanda.
Questo e' il mio pronostico (che non vale un tubo ma tant'e' :asd: )
Finale : Olanda vs Spagna
terzo e quarto posto : Germania vs Uruguay.
Il Brasile crolla contro la prima squadra che gioca a calcio (l'olanda).
Tutta sta convizione del Brasile che crolla da cosa deriva?
Dunga deve solo avere il coraggio di lasciare in panca Kakà, così giocano in 11 ... di cui 10 sono comunque campioni.
La Spagna, che imho pratica il gioco più noioso che abbia mai visto (praticamente giocano a torello prendendo gli avversari per sfinimento ed esasperazione), ha la grossa opportunità data dal quarto "facile" che si ritrova... ma oltre non riesco a pronosticare.
La Germania è già caduta contro la Spagna ma onestamente dall'Europeo a oggi la Spagna è peggiorata (anche solo per "l'oblio" di Torres), mentre la Germania è cresciuta abbastanza.
L'Olanda è infarcita di grandi giocatori e Robben pare ingranare alla grande... chissà ... L'Argentina pure ... fare un pronostico è veramente impossibile.
ahahahahahahah
Me la sono persa sta scena ... cos'era successo?
proevolution
30-06-2010, 11:10
C;,a;,z;,aza
ehmmm:stordita:
guarda che figo ha lasciato il calcio già da un bel po..e adesso è un dirigente dell'inter:O
dai, mi sembra che si commenti da sola
ehmmm:stordita:
guarda che figo ha lasciato il calcio già da un bel po..e adesso è un dirigente dell'inter:O
ah peccato !!
e come mai nella spagna non gioca raul ??
C'a'/.z'a'/.'.a
hahahahahahahahahaha :rotfl:
ma che e' successo ?
C;.a;z;.a.za
supersalam
30-06-2010, 11:39
Hahahhahaah l'immagine. :rotfl:
goldorak
30-06-2010, 11:42
Tutta sta convizione del Brasile che crolla da cosa deriva?
Dunga deve solo avere il coraggio di lasciare in panca Kakà, così giocano in 11 ... di cui 10 sono comunque campioni.
Perche' fino adesso hanno giocato contro piccole squadrette. La maggior parte delle teste di serie si trovano dall'altra parte del tabellone.
L'Olanda non e' una squadretta, e' una squadra che puo' pretendere alla coppa. La sua difesa non e' sguarnita, il suo attacco nemmeno, e tengono bene il pallone. Ergo il Brasile avra' difficolta' contro una squadra del genere.
Non e' che il livello del Brasile sia chissa' cosa.
La Spagna, che imho pratica il gioco più noioso che abbia mai visto (praticamente giocano a torello prendendo gli avversari per sfinimento ed esasperazione), ha la grossa opportunità data dal quarto "facile" che si ritrova... ma oltre non riesco a pronosticare.
Ma :sbonk: cosa mi tocca sentire.
La Spagna e' forse l'unica tra le grandi che gioca in modo "spumeggiante", gran controllo di palla, ottimi attaccanti e quando tengono il pallone l'altra squadra e come se non giocasse. La squadra ti puo' essere antipatica, ma che la squadra sia priva di talente questo no.
A confronto tutte le atre sembrano squadre di vecchietti (eccetto l'Argentina).
Contro il Paraguay non ci sara' storia, Spagna in semifinale.
La Germania è già caduta contro la Spagna ma onestamente dall'Europeo a oggi la Spagna è peggiorata (anche solo per "l'oblio" di Torres), mentre la Germania è cresciuta abbastanza.
La Germania e' sempre sbagliato sottovalutarla. E l'unica che si e' giocata una "finale" (Germania Inghilterra) dove sebbene sia stata "aiutata" poi comunque e' andata a fare una marea di gol. Quindi la squadra ce' eccome.
Gli Argentini hanno si una buona squadra, ma come per il Brasile non hanno ancora fatto una partita contro una squadra seria.
Germania Argentina puo' finire ai calci di rigore, ma io scommetto che la Germania vincera' al novantesimo.
L'Olanda è infarcita di grandi giocatori e Robben pare ingranare alla grande... chissà ... L'Argentina pure ... fare un pronostico è veramente impossibile.
Ma che impossibile, io ho fatto il pronostico. E penso che quest'anno non vinceranno ne' il Brasile, ne' l'Argentina. E una mia sensazione. :O
non capisco su cosa ci sia da mettersi d'accordo, sul 3 a 0...
RoBeRtO_93
30-06-2010, 11:49
scommetto sull'uruguay campione del mondo :asd:
più lo guardo e più mi sembra incredibile:eek:
non può essere vero:eek: o non capisco il senso:stordita:
ahahahahahahah
ma che diavolo stanno facendo?
più lo guardo e più mi sembra incredibile:eek:
non può essere vero:eek: o non capisco il senso:stordita:
Non so, forse per prendere per il culo l'allenatore o fare un pò di scena a livello mediatico, fatto sta che va benissimo perchè è da schiantarsi dalle risate :asd:
matrizoo
30-06-2010, 12:15
ma che diavolo stanno facendo?
succede che il tizio "infiltrato" era li e li stava a pigliare per il culo:D
Perche' fino adesso hanno giocato contro piccole squadrette. La maggior parte delle teste di serie si trovano dall'altra parte del tabellone.
Le squadrette sarebbero quelle che hanno messo in crisi tutte le grandi ... :rolleyes:
L'Olanda non e' una squadretta, e' una squadra che puo' pretendere alla coppa. La sua difesa non e' sguarnita, il suo attacco nemmeno, e tengono bene il pallone. Ergo il Brasile avra' difficolta' contro una squadra del genere.
Non e' che il livello del Brasile sia chissa' cosa.
Dici che il livello del Brasile non sia granché? :rotfl:
La Spagna e' forse l'unica tra le grandi che gioca in modo "spumeggiante", gran controllo di palla
Si a far torello per vie centrali :rolleyes:, ma per favore ... hanno vinto con un goal in fuorigioco ed una espulsione inesistente, a spumeggiare sono solo le palle di chi li guarda. Fanno venire sonno. Il Portogallo ha dato più emozioni nelle uniche 3 azioni che ha fatto.
, ottimi attaccanti
Ottimo attaccante (Villa), Torres non è pervenuto forse non te n'eri accorto. La riserva se solo limitato a non perder palla. Ma la partita l'hai vista almeno?
e quando tengono il pallone l'altra squadra e come se non giocasse. La squadra ti puo' essere antipatica, ma che la squadra sia priva di talente questo no.
Nessuno mette in dubbio che non siano bravi, dico solo che per 70minuti ho sonnecchiato sulle loro vie orizzontali, salvo svegliarmi quando il Portogallo (gran poca cosa) in 3 passaggi gli era in porta. La simpatia non centra niente.
E qua c'è podo da dire ...
La Germania e' sempre sbagliato sottovalutarla. E l'unica che si e' giocata una "finale" (Germania Inghilterra) dove sebbene sia stata "aiutata" poi comunque e' andata a fare una marea di gol.
Finale giocata contro una "non squadra", l'inghilterra vista ai mondiali valeva molto poco. Questo non è stato certo il mondiale dei grandi nomi, tu però hai fatto un pronostico considerando le partite giocate contro le "squadrette", eppure mi pare chiaro che di "squadrette" c'erano solo l'Italia e la Francia.
matrizoo
30-06-2010, 12:22
La Spagna e' forse l'unica tra le grandi che gioca in modo "spumeggiante", gran controllo di palla, ottimi attaccanti e quando tengono il pallone l'altra squadra e come se non giocasse. La squadra ti puo' essere antipatica, ma che la squadra sia priva di talente questo no.
A confronto tutte le atre sembrano squadre di vecchietti (eccetto l'Argentina).
quoto, la spagna ha un centrocampo incredibile, forse uno dei migliori mai visti:O
ha però due problemi...il primo è torres completamente fuori condizione, il secondo è che incredibilmente questi devono arrivare davanti alla linea di porta con il pallone, altrimenti non tirano...
guardate villa, appena ha la palla cerca di andare in porta e tirare, ma è l'unico:O
come ha detto qualcuno, se la spagna ti fa goal per prima, tu la palla non la prendi più...semplicemente perchè sono tecnicamente di gran lunga i più forti del mondo.
basta vedere ieri...goal della spagna e per un 15 minuti il portogallo la palla non l'ha più toccata.
goldorak
30-06-2010, 12:27
Le squadrette sarebbero quelle che hanno messo in crisi tutte le grandi ... :rolleyes:
No, le squadrette sono quelle che hanno messo KO due progetti fallimentari gia' in partenza, vedi Francia e Italia. ;)
Dici che il livello del Brasile non sia granché? :rotfl:
Dico che valutare il Brasile come detentore del titolo quando ancora non ha incontrato una testa di serie e' quantomeno presuntuoso.
Si a far torello per vie centrali :rolleyes:, ma per favore ... hanno vinto con un goal in fuorigioco ed una espulsione inesistente, a spumeggiare sono solo le palle di chi li guarda. Fanno venire sonno. Il Portogallo ha dato più emozioni nelle uniche 3 azioni che ha fatto.
Ma per favore, il Portagallo una nazionale di non giocatori.
A tratti peggio dell'Italia ed e' tutto dire.
Ottimo attancante (Villa), Torres non è pervenuto forse non te n'eri accorto. La riserva se solo limitato a non perder palla. Ma la partita l'hai vista almeno?
Nessuno mette in dubbio che non siano bravi, dico solo che per 70minuti ho sonnecchiato sulle loro vie orizzontali, salvo svegliarmi quando il Portogallo (gran poca cosa) in 3 passaggi gli era in porta. La simpatia non centra niente.
Io si, e la Spagna non ha solo 2 giocatori.
E tutta la squadra che gioca benissimo.
Poi certo quando vanno a incontarare squadrette come il Portogallo che si ritanano completamente nella loro meta' campo qualche difficolta' a segnare ce l'hai.
Finale giocata contro una non squadra, l'inghilterra vista ai mondiali valeva molto poco. Questo non è stato certo il mondiale dei grandi nomi.
Ma :sbonk:, l'Inghilterra ha avuto sfortuna.
Ma dire che valeva molto poco e' da :mc:
Hai fatto un pronostico considerando le partite giocate contro "squadrette", eppure questo mondiale ha fatto capire che di squadretta c'erano solo l'Italia e la Francia.
Italia e Francia come ho detto piu' su erano gia' in fallimento prima ancora di arrivare al mondiale. Per il resto, il Brasile fino adesso non ha incontrato una testa di serie (e questo e' un dato oggettivo). L'unica che fatto veramente la prova sul campo e' la Germania.
The Pein
30-06-2010, 12:29
hauahuahuahuahauha :D
Maverick18
30-06-2010, 12:47
Argentina-Germania e Brasile-Olanda
Due partitone, le quali imho, ci diranno chi avrà maggiori chance di portare a casa il mondiale. Quella che farà meno fatica nel vincere, porterà a casa la coppa.
E' davvero un peccato non aver avuto una nazionale all'altezza. La mancanza dell'Italia si nota eccome..
Sylvester
30-06-2010, 13:01
:rotfl: MITO :yeah: !!
Futura12
30-06-2010, 13:15
Prima pagina:O Oddio muoio dal ridere a rivederlo in continuazione:asd:
Dragan80
30-06-2010, 13:19
Oggi non so per chi tifare :confused:
Poco fa stavo guardando il ranking FIFA, prima del Mondiale la situazione delle squadre europee nella top 10 era questa:
2. Spagna
3. Portogallo
4. Olanda
5. Italia
6. Germania
8. Inghilterra
9. Francia
10. Croazia
La Croazia non si é qualificata, Francia e Italia sono uscite al primo turno, due tra Germania/Inghilterra e Spagna/Portogallo usciranno sicuramente agli ottavi.
Ai quarti avremo solo 3 squadre europee (addirittura peggio del 2002), contro le 6 del 2006, 4 del 2002, 6 del 1998, 7 del 1994 e 6 dl 1990 (più indietro non vado :D )
Questo mi fa pensare che la questione italiana sia in realtà un problema più generico. Spero che il cambio di CT sia sufficiente per dare una nuova vita alla nazionale, ma non é una certezza.
Il lato positivo é che non dovremmo perdere troppi posti nel ranking.
Riprendo questo mio post ora che sono finiti gli ottavi
Direi che molto probabilmente ci supereranno Argentina e Germania, mentre l'Inghilterra ha giocato solo un turno in più di noi (cos' come il Portogallo, che però é già davanti nel ranking) e dovrebbe restare dietro.
Dietro, ma troppo staccato (quasi 300 punti) c'é l'Uruguay (16°), che non credo possa superarci anche se dovesse tra le pirme quattro al Mondiale.
Quindi direi che finiremo tra il 7° e l'8° posto, non dovremmo correre rischi di perdere la qualifica di testa di serie.
marcolinuz
30-06-2010, 13:21
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oddio per me era in trans agonistica e pensava che fosse il suo allenatore. :D
paolo1974
30-06-2010, 13:36
è chiaramnete una presa per il culo, quello lì ovviamente non ha capito un tubo di quello che ha detto l'allenatore coreano:D
marcolinuz
30-06-2010, 13:40
è chiaramnete una presa per il culo, quello lì ovviamente non ha capito un tubo di quello che ha detto l'allenatore coreano:D
Quando uno è in trans non capisce un tubo proprio, anche se fosse stato il suo di allenatore. :stordita:
fdA40-99
30-06-2010, 13:40
Non ho visto l'azione: li aveva per caso chiamati entrambi per un litigio fra i due e si è messo poi a parlare in Inglese? Altrimenti è la cosa più assurda che abbia visto. :D
Rainy nights
30-06-2010, 13:41
http://www.haisentito.it/wp-galleryo/misstrans/trans04.jpg
'ccidenti che gnocca comunque.
URU---+
|---URU---+.............................
GHA---+ | .
|---BRA---+ .
NED---+ | | .
|---BRA---+ | .... GER
BRA---+ | .
|---BRA .
ARG---+ | .
|---GER---+.........|...................
GER---+ | |
|---ESP---+
PAR---+ |
|---ESP---+
ESP---+
Ho detto. :O
matrizoo
30-06-2010, 14:03
URU---+
GHA---+ | .
|---BRA---+ .
NED---+ | | .
|---BRA---+ | .... GER
BRA---+ | .
|---BRA .
ARG---+ | .
GER---+ | |
|---ESP---+
PAR---+ |
|---ESP---+
ESP---+
Ho detto. :O
avrai anche detto, ma io non ho capito un cazzo:D
Ma no ancora al brasile, dannazione, così nel 2014 che se lo gioca in casa lo vince di nuovo ...
ALBIZZIE
30-06-2010, 14:20
una delle nazionali più grandi di tutti i tempi quella del quadriennio '78-'82
nel 78 fu un errore di gioventù di Bearzot :D
potevamo fare i calcoli e perdere con l'argentina, ma non ti avrebbero MAI permesso di andare avanti lo stesso.
ALBIZZIE
30-06-2010, 14:23
avrai anche detto, ma io non ho capito un cazzo:D
1 brasile
2 spagna
3 germania
4 uruaguay
potevamo fare i calcoli e perdere con l'argentina, ma non ti avrebbero MAI permesso di andare avanti.
col regime che c'era....:asd:
avevano calcolato tutto, anche le partite ad orari diversi, infatti giocò prima il Brasile (3-1 con la Polonia mi pare) poi in serata l'Argentina sapendo gia il risultato e che serviva vincere con 3 (o 4 mo' non ricordo) gol di scarto
infatti ne fecero 6 al portiere Peruviano che, guarda caso, giocava in una squadra di club argentina :D
ALBIZZIE
30-06-2010, 14:34
col regime che c'era....:asd:
avevano calcolato tutto, anche le partite ad orari diversi, infatti giocò prima il Brasile (3-1 con la Polonia mi pare) poi in serata l'Argentina sapendo gia il risultato e che serviva vincere con 3 (o 4 mo' non ricordo) gol di scarto
infatti ne fecero 6 al portiere Peruviano che, guarda caso, giocava in una squadra di club argentina :D
si lo so... volevo dire che non servì vincere con l'argentina per finire il girone primi. tanto al massimo finivi secondo.
1 brasile
2 spagna
3 germania
4 uruaguay
brava :O
più chiaro di così :stordita:
Ma no ancora al brasile, dannazione, così nel 2014 che se lo gioca in casa lo vince di nuovo ...
se sono sempre tra i migliori mica è una colpa :fagiano:
cmq vince l'Espana :O
Se volete vi dico anche i risultati :O
URU---+
GHA---+ | .
|---BRA---+ .
NED---+ | | .
|---BRA---+ | .... GER
BRA---+ | .
|---BRA .
ARG---+ | .
GER---+ | |
|---ESP---+
PAR---+ |
|---ESP---+
ESP---+
Quarti
Uruguay-Ghana 3-1
Olanda-Brasile 1-2
Argentina-Germania 1-1 e poi Germania ai supplementari oppure ai rigori
Paraguay-Spagna 0-2
Semifinali
Uruguay-Brasile 0-2
Germania-Spagna 1-2 ai supplementari
Finale 3° e 4°
Uruguay-Germania 0-3
Finale
Brasile-Spagna 1-1 e poi Brasile ai supplementari o ai rigori
marcolinuz
30-06-2010, 15:08
Dico la mia :O
1 Argentina
2 Brasile
3 Spagna
4 Uruguay
matrizoo
30-06-2010, 15:28
Se volete vi dico anche i risultati :O
pensavo che la finalina l'avessero eliminata qualche edizione fa, per quello non capivo:stordita:
Ivanhoe2k
30-06-2010, 15:32
URU-GHA
NED-BRA
ARG-GER
PAR-ESP
GHA-BRA
ARG-ESP
GHA-ARG
BRA-ESP qua non so chi vincerà, ma vedo il brasile leggermente favorito
L’Adidas già in finale
Nike e Puma ci provano
Tra gli sponsor tecnici i giochi sono quasi fatti dopo che le tre big hanno eliminato dalla corsa Umbro, Legea, Joma e Brooks. Chi alza la Coppa? L'ultimo dettaglio dello show-business
ROMA, 30 giugno - L’Adidas è già in finale, Puma e Nike ci provano. Si devono ancora giocare i quarti di finale, ma i “giochi” degli sponsor sono quasi fatti in una competizione dove girano miliardi di dollari derivanti dalla vendita dei prodotti per lo’abbigliamento sportivo e similari. Eliminati dalla corsa Umbro (controllata dalla Nike), la napoletana Legea, la spagnola Joma e l’americana Brooks, sono rimaste in pista le tre big Adidas, Nike e Puma. La multinazionale “a tre strisce” oltre al pallone Jabulani, ha quattro nazionali tuttora in pista (Argentina, Germania, Paraguay e Spagna), il gigante Nike (Brasile e Olanda) e la Puma resiste con Uruguay e Ghana. Per il gioco delle gare incrociate nei quarti sia Nike (Olanda-Brasile) che Puma (Uruguay-Ghana) arriveranno nelle semifinali con una delle loro squadre e si giocheranno l’accesso alla finale dove li aspetta l’Adidas che sa già che una delle sue nazionali arriverà sino in fondo. Poi, per fortuna, chi alzerà l’undici luglio la Coppa del Mondo, non è stato scritto in anticipo.
CENTRATO IL COLPO - Per il Corriere dello Sport-Stadio il piacere di aver centrato il pronostico (vedi nel nostro sito l’articolo “L’Adidas in pole position davanti a Nike e Puma” del 10 giugno scorso), quando ancora tutti i sogni erano leciti e qualche ct (leggi Lippi) vagheggiava un “wagon band” (carro del vincitore) con posti riservati probabilmente ai codini di turno e ai “cantanti a soggetto”.
AI BLOCCHI - Per gli appassionati ricordiamo che l’Adidas alla partenza della Coppa del Mondo 2010 aveva ben 12 nazionali in scuderia, la Nike 9 squadre e la Puma sette. Di seguito, in ordine alfabetico, tutte le maglie scese in campo ai Mondiali 2010 in Sudafrica.
ALGERIA (Puma)
ARGENTINA (Adidas)
AUSTRALIA (Nike)
BRASILE (Nike)
CAMERUN (Puma)
CILE (Brooks)
COREA DEL NORD (Legea)
COREA DEL SUD (Nike)
COSTA D’AVORIO (Puma)
DANIMARCA (Adidas)
FRANCIA (Adidas)
GERMANIA (Adidas)
GHANA (Puma)
GIAPPONE (Adidas)
GRECIA (Adidas)
HONDURAS (Joma)
INGHILTERRA (Umbro)
ITALIA (Puma)
MESSICO (Adidas)
NIGERIA (Adidas)
NUOVA ZELANDA (Nike)
OLANDA (Nike)
PARAGUAY (Adidas)
PORTOGALLO (Nike)
SERBIA (Nike)
SLOVACCHIA (Adidas)
SLOVENIA (Nike)
SPAGNA (Adidas)
STATI UNITI (Nike)
SUDAFRICA (Adidas)
SVIZZERA (Puma)
URUGUAY (Puma)
Biagio Angrisani
(Corriere dello Sport)
Mondiali 2010 - Figuraccia francese? Colpa della stampa!
Italpress - mer, 30 giu 17:01:00 2010
Tutta colpa della stampa. L'ormai ex ct francese Raymond Domenech giustifica così la figuraccia della nazionale transalpina ai mondiali.
La responsabilità della figuraccia ai Mondiali? Tutta de "L'Equipe", e di quel titolo sulla lite Anelka-Domenech che ha fatto il giro del mondo all'indomani della partita con il Messico: ad affermarlo è l'ormai ex ct dei Bleus, Raymond Domenech, nel corso dell'audizione parlamentare sostenuta per spiegare le cause della débacle della Francia in Sudafrica.
Lo hanno riferito alcuni deputati, visto che Domenech ha chiesto che l'audizione si tenesse a porte chiuse. "Domenech ha detto solo una cosa, che è colpa della stampa", ha fatto sapere tramite "Twitter" Lionel Tardy. Nessuna assunzione di responsabilità da parte del tecnico transalpino, che si è presentato con al fianco il presidente dimissionario della Federcalcio Jean-Pierre Escalettes.
"Non ho mai visto una situazione del genere", ha detto Escalettes. Intanto venerdì il Consiglio Federale potrebbe riservare grosse sorprese: si parla di triumvirato, presidente ad interim, dimissioni in blocco. Ma secondo "Le Parisien" in realtà la riorganizzazione definitiva della Federazione potrebbe avvenire con calma, nel giro di qualche mese, il tempo insomma di organizzare i famosi "stati generali" del calcio tanto reclamati da Nicolas Sarkozy e di pensare a una nuova struttura federale.
Italpress
ARG vs GER 2:3 o 2:4
BRA vs NED 2:2 (passa Brasile)
:O :D
letsmakealist
30-06-2010, 17:53
L’Adidas già in finale
Nike e Puma ci provano
COREA DEL NORD (Legea)
Nel 2010 la ditta campana sponsorizza per la prima volta una squadra che parteciperà al mondiale di calcio (in Sud Africa) grazie ad un accordo di partnership di 4 anni (del valore di circa 4 milioni di euro) siglato a marzo 2010 con la nazionale della Corea del Nord.
ma come, l'autarchica Corea del Nord che si affida ad un'azienda italiana ?
URU---+
GHA---+ | .
|---ITA---+ .
ITA---+ | | .
|---ITA---+ | .... ITA
BRA---+ | .
|---ITA .
ARG---+ | .
GER---+ | |
|---ESP---+
PAR---+ |
|---ESP---+
ESP---+
:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
:cry:
ritornando sul discorso del numero di partite....
ho visto che digitando su google "fifa" compaiono i prossimi incontri del mondiale e i canali dove verranno trasmessi...
e sorpresa delle sorprese, la rai li trasmette tutti e 4 i quarti...
è google che si è sbagliato o la rai ha comprato piu di 25 partite???
goldorak
30-06-2010, 19:07
ho visto che digitando su google "fifa" compaiono i prossimi incontri del mondiale e i canali dove verranno trasmessi...
Forse, dico forse in RAI avranno avuto un po' di amor proprio e si sono decisi a trasmettere tutti i quarti.
Chissa', ora dovrebbero anche spazzare via Costanzo e Bisteccone, Tombolini e Collovati. E avere in studio gente che parla di calcio giocato. :p
Ma questo sarebbe un miracolo.
bronzodiriace
30-06-2010, 19:19
ma come, l'autarchica Corea del Nord che si affida ad un'azienda italiana ?
beh non hai forse idea degli accordi tra camorra e oriente.
naitsirhC
30-06-2010, 19:36
riporto pure questa:
"Il giornale madrileno, in un commento pubblicato poco dopo il fischio finale dell'ultima sconfitta degli azzurri in Sudafrica, scrive che «due camion hanno investito l'Italia. Il primo è la Slovacchia, con un calcio potente, deciso e diretto. Il secondo è la stessa Italia che, vittima di se stessa, vive sempre sull'orlo del precipizio, e sempre spera che di riffa o di raffa, con trucchi, fortuna, malizia, esperienza, riuscirà a andare avanti, perchè già sa che con il calcio non ce la farà». «Non sa giocare - scrive Abc - e non le interessa: prima aveva gente come Del Piero, Baggio o Pirlo, ora non li ha più o non li tira fuori»."
Ottima analisi.
Niente da aggiunfere in merito se non che è un vero peccato che di tale situazione se ne siano resi conto prima gli spagnoli che non tanti italiani...
trillekazz
30-06-2010, 19:41
Ma è vero che la Rai ha "pisciato" molte partite del mondiale per poter trasmettere le Olimpiadi di Vancouver ?
Ottima analisi.
Niente da aggiunfere in merito se non che è un vero peccato che di tale situazione se ne siano resi conto prima gli spagnoli che non tanti italiani...
Ottima analisi? Oddio ma ti rendi conto di quello che dici? Cioè questi quà non hanno mai vinto un cazzo nella loro storia fino all' europeo del 2008 (passando un turno ai rigori tra l' altro) e ora si permettono di pontificare su una nazione che ha vinto 4 mondiali e seconda solo al Brasile? E' come se Malgioglio pretendesse di insegnare a Rocco Siffredi come si soddisfa una donna...... Bho mai avrei pensato che l' odio per questa nazionale vi ottenebrasse il cervello.
Ma è vero che la Rai ha "pisciato" molte partite del mondiale per poter trasmettere le Olimpiadi di Vancouver ?
Aveva i diritti per un tot di partite, li ha girati a Sky che in cambio ha ceduto quelli per le olimpiadi invernali.
http://www.youtube.com/watch?v=NXPPyjtw5WU
Vuvuzela in DOOM
Ottima analisi.
C'è anche da dire che all'estero chi fa sempre critica dovrebbe anche guardare a casa propria. Non deve essere da pagliativo (non si può sempre vincere) ma certo evidando magari brutte figure, sì. Resta il fatto che noi 4 campionati del mondo li abbiamo vinti.
Lezioni dagli inglesi (uno rubato), spagnoli (zero titoli mondiali) e simili...insomma.
I francesi non li calcoliamo nemmeno, siamo superiori :fagiano:
Timewolf
30-06-2010, 20:08
Forse, dico forse in RAI avranno avuto un po' di amor proprio e si sono decisi a trasmettere tutti i quarti.
Chissa', ora dovrebbero anche spazzare via Costanzo e Bisteccone, Tombolini e Collovati. E avere in studio gente che parla di calcio giocato. :p
Ma questo sarebbe un miracolo.
mmh strano pero', su Sky danno come esclusive le partite delle 20:30...
goldorak
30-06-2010, 20:12
mmh strano pero', su Sky danno come esclusive le partite delle 20:30...
Ad ogni modo io gia' mi premunisco, ho in standby il collegamento danese con commento audio della gialappas. :sofico:
trentemoller
30-06-2010, 20:13
l'importante è che fanno quelle delle 16
naitsirhC
30-06-2010, 20:14
Ottima analisi? Oddio ma ti rendi conto di quello che dici? Cioè questi quà non hanno mai vinto un cazzo nella loro storia fino all' europeo del 2008 (passando un turno ai rigori tra l' altro) e ora si permettono di pontificare su una nazione che ha vinto 4 mondiali e seconda solo al Brasile? E' come se Malgioglio pretendesse di insegnare a Rocco Siffredi come si soddisfa una donna...... Bho mai avrei pensato che l' odio per questa nazionale vi ottenebrasse il cervello.
Ciao bandiera, come gira il vento?
Han giocato alla stracazzo pensando di filosofeggiare invece di giocare a pallone.
Han fatto gli sboroni 4 anni con il discorso del "Campioni del Mondo"!
Il tempo passa caro mio, e come in ogni cosa, non si può di certo vivere sui ricordi.
Ripeto, l'analisi sull'ATTUALE stato della nazionale italiana fatta dal giornale madrileno, non fa una grinza.
Se tu non te ne rendi conto, non sò cosa farci.
Continua pure a contare fino a 4, visto che oltre hai dimostrato di non saper andare oltre con la tua visione miope.
Ciao bandiera, come gira il vento?
Han giocato alla stracazzo pensando di filosofeggiare invece di giocare a pallone.
Han fatto gli sboroni 4 anni con il discorso del "Campioni del Mondo"!
Il tempo passa caro mio, e come in ogni cosa, non si può di certo vivere sui ricordi.
Ripeto, l'analisi sull'ATTUALE stato della nazionale italiana fatta dal giornale madrileno, non fa una grinza.
Se tu non te ne rendi conto, non sò cosa farci.
Continua pure a contare fino a 4, visto che oltre hai dimostrato di non saper andare oltre con la tua visione miope.
Oh pagliaccio modera i termini ma chi ti s'incula? Bandiera lo dici a tua sorella che sicuramente lo sà come gira il vento. Se non sei in grado di rispondere a modo alle persone tornatene nella grotta dove vivi.
l'importante è che fanno quelle delle 16
Infatti :O le bolle come vanno? Che ci scommettiamo per 'sti quarti? :O
naitsirhC
30-06-2010, 21:50
Oh pagliaccio modera i termini ma chi ti s'incula? Bandiera lo dici a tua sorella che sicuramente lo sà come gira il vento. Se non sei in grado di rispondere a modo alle persone tornatene nella grotta dove vivi.
Tu si che sai come rispondere a modo... :asd:
Ho tirato in ballo componenti della tua famiglia?
Non mi sembra.
Ti ho dato del pagliaccio?
Non mi sembra.
Hai dimostrato di nuovo quanto vali. ;)
ps: Me ne torno nel mondo reale, grotta o nuraxis che sia. Tu resta pure a farti i castellini con le figurine Panini.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.