View Full Version : Mondiali Fifa Sud Africa 2010
Che palle 'sto "Mazzola for President".
:read:
Ma solo a me non sembra tanto "sveglio" :mbe:
trentemoller
29-06-2010, 00:36
mi sta crescendo dentro un odio indescrivibile per costanzo :help:
e mio padre che continua ancora a pagare il canone :muro:
No dai, quando scatarra è simpatico :read:
Complimenti a tuo padre :sofico: (noi abbiamo una buona media di 3/4 di evasori...sono contento così ma si potrebbe far di meglio :O)
Finora tra le sei squadre qualificate ai quarti di finale, dopo quattro partite Argentina (10) e Germania (9) hanno segnato più reti del Brasile (8) e dell'Olanda (7), mentre tutte queste quattro squadre hanno preso 2 reti e testa.
L'Uruguay ha segnato 6 reti e ne ha presa 1 soltanto, il Ghana ne ha segnate 4 e prese 3.
Il Portogallo (che l'ottavo di finale lo deve ancora disputare) è l'unica squadra che ancora non ha preso reti, e 7 ne ha fatte in un unica partita più due 0-0.
Che palle 'sto "Mazzola for President".
:read:
Ho sempre preferito Rivera a Mazzola (non sono milanista); Rivera era più in forma di Mazzola nei mondiali del 70 e Mazzola lo era più di Rivera nei mondiali del 74.
In entrambi i mondiali il CT Valcareggi non capì chi era più in forma e sbagliò alimentando un assurdo dualismo che danneggiò la nazionale.
Ho sempre preferito Rivera a Mazzola (non sono milanista); Rivera era più in forma di Mazzola nei mondiali del 70 e Mazzola lo era più di Rivera nei mondiali del 74.
In entrambi i mondiali il CT Valcareggi non capì chi era più in forma e sbagliò alimentando un assurdo dualismo che danneggiò la nazionale.
nel 74 avevamo una squadra di vecchi bolliti divisa in clan, i Polacchi correvano il triplo di noi :rolleyes:
Zortan69
29-06-2010, 00:59
Non so se è stato già postato...
http://www.youtube.com/watch?v=-wUfEDsJJ6o&feature=player_embedded :sbonk:
bbbuauuauaua genio !
nel 74 avevamo una squadra di vecchi bolliti divisa in clan, i Polacchi correvano il triplo di noi :rolleyes:
Vero, ma questo perche Valcareggi non ha tenuto conto che la Lazio aveva vinto lo scudetto poche settimane prima, mica Juve, Milan o Inter, convocando solo Chinaglia, Re Cecconi e Wilson (Felice Pulici e Frustalupi erano da convocare assoutamente).
A 36 anni di distanza stesso errore commesso da Lippi che non ha tenuto conto dell'andamento del campionato di quest'anno.
Inconcepibili le convocazioni di Burgnich e Albertosi, i due più anziani, oltre i 34 anni. Infatti anche Juliano del Napoli suscitò un vespaio accusando il CT Valcareggi di favorire con le sue convocazioni le solite tre del nord, ben prima che si arrabbiasse Chinaglia.
Vero, ma questo perche Valcareggi non ha tenuto conto che la Lazio aveva vinto lo scudetto poche settimane prima, mica Juve, Milan o Inter, convocando solo Chinaglia, Re Cecconi e Wilson (Felice Pulici e Frustalupi erano da convocare assoutamente).
Stesso errore di Lippi che non ha tenuto conto dell'andamento del campionato di quest'anno
Inconcepibili le convocazioni di Burgnich e Albertosi, i due più anziani, oltre i 34 anni. Infatti anche Juliano del Napoli suscitò un vespaio accusando il CT Valcareggi di favorire con le sue convocazioni le solite tre del nord, ben prima che si arrabbiasse Chinaglia.
toh, guarda cosa ho trovato :D c'è anche una azione su rimessa laterale che mi ricorda qualcosa :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=V5setJ580nI
però devo dire che quella era una grande Polonia mica un Slovacchia qualsiasi
ilguercio
29-06-2010, 01:18
toh, guarda cosa ho trovato :D c'è anche una azione su rimessa laterale che mi ricorda qualcosa :sofico:
:O che partita :O
queste le altre 2 partite del girone
http://www.youtube.com/watch?v=Spy1CHzpmio&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=L7xKPApa_tQ&feature=related
johancruijff
29-06-2010, 01:37
:eek: Ma quanto è bella la maglia bianca con la banda azzurra????
Onore alle nostre vecchie glorie, però onestamente è un calcio ad oggi inguardabile, giocano da fermi, vanno a 2 all'ora, quella nazionale oggi le buscherebbe di brutto da qualsiasi squadra di serie B, imho.
ma giocavano con la palla da bowling o era il campo ad essere pesante? :asd:
Abete con Lippi, Collina con Rosetti: la caporetto mondiale del calcio italiano
Pubblicato da Mister X Lun, 28/06/2010 - 12:22
di Xavier Jacobelli
In principio c'è stato Abete, l'uomo che due anni fa ha preferito richiamare Lippi piuttosto che confermare Donadoni (il quale fu tanto signore da rinunciare anche ad una buonuscita di 850 mila euro); ha perso la corsa a Euro 2012 ed Euro 2016, ma oggi non intende dimettersi, nonostante dal Sudafrica sia stata sbattuta fuori la peggiore Italia della nostra vita, mentre in Francia e in Inghlterra, invece, tira aria di tabula rasa. Adesso, a cadere sotto i colpi di un errore che continua a a fare il giro del mondo e che il ct messicano Aguirrre ha definito "una coltellata al cuore", è stato Roberto Rosetti, presunto miglior arbitro italiano. L'ha tradito Ayroldi, l'assistente che, ieri sera a Johannesburg, l'ha indotto a convalidare il primo gol di Tevez in fuorigioco spaziale. Tutto questo nonostante il maxi-schermo dello stadio trasmettesse e ritrasmettesse le immagini dell'azione irregolare, ma, si sa, Blatter ha ordinato agli arbitri di ignorare le immagini tv e i risultati si vedono.
Chi ha spedito Rosetti e Ayroldi al mondiale? L'inarrivabile Pierluigi Collina, lo stesso designatore che, dopo la terrificante prestazione di Rosetti in occasione di Fiorentina-Milan, aveva fermato per diverso tempo il pupillo torinese. Anche perchè, se non l'avesse fatto, Collina se ne sarebbe dovuto andare. Invece no, è sempre al suo posto, nonostante l'ultima stagione sia stata, se possibile, peggiore rispetto alla precedente quanto a sviste, torti e sfondoni arbitrali. Dopo il 24 giugno 2010, data di Slovacchia-Italia, il giorno della vergogna nella storia del calcio italiano, abbiamo letto e ascoltato molte concioni sulla crisi del nostro football ex campione del mondo. A parte Lippi, che almeno ha avuto la dignità di assumersi pure colpe non sue, vigliacco se ce n'è stato uno che si sia preso le sue di responsabilità, mentre fioccano le difese d'ufficio da parte di autorevoli esponenti dei club che, avendo sistematicamente ostacolato la Nazionale, hanno la coda di paglia lunga sino a Città del Capo.
Un giocatore ha schiumato rabbia contro la vignetta di Forattini. E' il mitico Pepe, il quale non s'è manco accorto degli insulti e dei lazzi inglesi ("From Champs to Chumps", "Da campioni a idioti" ha titolato il News of the world, 4 milioni di copie vendute), gli stessi inglesi che da ieri masticano fiele tedesco. Abete non ci pensa nemmeno ad andarsene e scopre, dopo 22 anni trascorsi in Fedrazione, che il problema sono i troppi stranieri. Sino a questo momento, inoltre, non si registrano prese di posizione né di Collina e nemmeno dell'autorevole Nicchi, presidente degli arbitri, a proposito del clamoroso suicidio combinato Ayroldi-Rosetti, mentre la Fifa ha già depennato il nome dell'italiano dai candidati alla direzione della finale mondiale. Nel frattempo, Cesare Prandelli sa già che, dopo l'insediamento del 1° luglio, avrà già una gatta da pelare: la solerte Federcalco non ha ancora trovato lo straccio di un'avversaria per l'amichevole dell'11 agosto, peraltro imposta dal contratto con la Rai. Le altre Nazionali si sono già mosse e il calendario è già fitto: Irlanda-Argentina, Danimarca-Germania, Messico-Spagna, Norvegia-Francia, Svezia-Scozia, Inghilterra-Ungheria, Ucraina-Olanda, Serbia-Grecia, Austria-Svizzera, Usa-Brasile. Lippi non s'è occupato della questione perchè, tanto, sapeva che il suo capolinea sarebbe stato in Sudafrica. Per ora, in chiave Italia risulta disponibile soltanto l'Armenia. Se non si troverà un'avversaria, Prandelli ripiegherà su uno stage di tre giorni a Coverciano. Coraggio, Cesare. Siamo tutti con te.
di Xavier Jacobelli
Carolina Morace: "Fossi Abete mi dimetterei, non è solo la sconfitta di Lippi..."
ultimo aggiornamento: 28 giugno, ore 17:32
Roma - (Adnkronos) - L'ex calciatrice e attuale ct della nazionale femminile del Canada durante la trasmissione 'Il salotto dei mondiali' attacca: "Dopo il '66 vennero chiuse le frontiere, ora non si può fare, ma si può lavorare nel settore giovanile"
Roma, 28 giu. - (Adnkronos) - "Da questa umiliazione deve uscire un progetto. Dopo il '66 ricordo che vennero chiuse le frontiere, ora ovviamente non si puo' fare, ma si puo' lavorare nel settore giovanile, cosa che ora fanno poche squadre, forse solo l'Atalanta". Lo ha affermato l'ex calciatrice e attuale ct della nazionale femminile del Canada, Carolina Morace, durante la trasmissione 'Il salotto dei mondiali', in onda sul sito www.adnkronos.com.
Sulle eventuale dimissioni del presidente della Figc, Giancarlo Abete, la Morace e' stata inizialmente ironica: "In Italia non si dimette nessuno, perche' dovrebbe farlo lui, anche questa e' la nostra incultura", ma poi ha chiarito la sua idea, affermando che quella dell'Italia "non puo' essere solamente la sconfitta di Lippi. Io mi dimetterei". La stoccata alla Figc e' proseguita poi con una forte critica: "La federazione non ha mai fatto nulla per il settore giovanile e per quello femminile". Mentre per quanto riguarda Lippi e i giocatori: "Quest'anno il ct ha parlato troppe volte contro i giornalisti -ha aggiunto l'ex calciatrice della nazionale-, quasi a non voler accettare nessun suggerimento. Si e' intestardito nella guerra contro la carta stampata. Quando invece i giocatori sono tornati in Italia alcuni di loro si sono lamentati nei confronti dei giornalisti, questa mi fa pensare che siamo abbastanza messi male".
Oltre all'Italia il discorso della Morace ha toccato i Mondiali in generale: "Mi e' piaciuta la Spagna sia per quanto riguarda la qualita' dei giocatori ma soprattutto per la qualita' del gioco. L'altra squadra che mi sta piacendo e' l'Uruguay". E il livello tecnico? "E' molto alto -ha proseguito-, basta guardare l'Argentina piena di campioni, ma anche l'Uruguay con Diego Forlan che e' un grandissimo giocatore, oppure il Cile con Sanchez che noi conosciamo molto bene, ci sono giovani come Ozil molto interessanti". Infine sulle recenti polemiche arbitrali: "Se guardiamo a un mondiale cosi' importante e agli interessi economici che ci sono dietro ad ogni nazione la moviola serve assolutamente anche se, per quanto riguarda Inghilterra-Germania, credo che fra le due c'era l'abisso", ha concluso la Morace.
(ADN Kronos)
ehm il canone lo paghi per il possesso del televisore..non per la rai..
ci potresti anche vedere teleraperonzola
matrizoo
29-06-2010, 08:00
io dico che sottovalutate la spagna...
a differenza del brasile li davanti può contare su villa e torres, il brasile "solo" su luis fabiano.
d'accordo che ha kakà e robinho, ma il primo sinceramente mi sembra completamente fuori condizione, e contro la spagna devi correre:O
io vedo la spagna campione del mondo:D
ehm il canone lo paghi per il possesso del televisore..non per la rai..
ci potresti anche vedere teleraperonzola
il canone lo paghi per il possesso di qualsiasi apparecchio che sfrutti l'etere...
quindi anche un telefonino con la radio:read:
mica scemi...
a differenza del brasile li davanti può contare su villa e torres, il brasile "solo" su luis fabiano.
d'accordo che ha kakà e robinho, ma il primo sinceramente mi sembra completamente fuori condizione, e contro la spagna devi correre:O
Beh dai piuttosto che il brasile , meglio la spagna imho...
C'.a'.s'.ss;,s;,s,;s,
Nel '74 i portieri non usavano i guanti? O_O
Nel '74 i portieri non usavano i guanti? O_O
non so se tutti...
ma ad esempio nelle famose immagini della semifinale del 70 Albertosi non usa i guanti..
Sylvester
29-06-2010, 08:37
Bè io spero che ne Brasile ne Germania vinca, altrimenti poi arrivano a troppi titoli mondiali :D
Il brasile ha già vinto imho il Mondiale del 2014 in casa, per cui andrebbe già a 6...se poi vince pure questo va a 7, e buonanotte ai suonatori :O
P.M.&R.M.
29-06-2010, 08:39
Beh dai piuttosto che il brasile , meglio la spagna imho...
C'.a'.s'.ss;,s;,s,;s,
ovvio, almeno è europea :read:
ovvio, almeno è europea :read:
Infatti ed almeno il brasile non va in fuga :asd:
Oh qualcuno che ha guardato la partita sulla rai ieri sera : ma il telecronista non ha la voce identicha a piccinini ???
C.a'.z'.a'.za
Io spero tanto in Honda ed il suo Giappone :D
P.M.&R.M.
29-06-2010, 08:43
Infatti ed almeno il brasile non va in fuga :asd:
Oh qualcuno che ha guardato la partita sulla rai ieri sera : ma il telecronista non ha la voce identicha a piccinini ???
C.a'.z'.a'.za
si...o almeno, è la prima cosa che ho pensato sentendolo :D
poi ho sentito anche la voce di bagni, e ho cambiato subito canale :cool:
La Spagna esce stasera :read: . Forza Ronaldo :fagiano:
:Prrr:
Eh bagni... rimpiango i tempi dei commenti di serena ed i suoi " piedi prensili " ... :asd: :asd:
C'.a'.z'.a
Io spero tanto in Honda ed il suo Giappone :D
*
Per l'occasione, oggi sono al lavoro con la maglietta di Mark Lenders! :sofico:
mariarosa87
29-06-2010, 09:27
Prevedo una finale tra Brasile e Argentina
ReDBlacKSkY
29-06-2010, 09:34
c'erano le antenate delle vuvuzelas? :D
Prevedo una finale tra Brasile e Argentina
Quoto, tra l'altro credo che sarebbe una sfida inedita nella fase finale di un Mondiale e soprattutto una finale tutta sudamericana è da un bel po' che non si vede.
Ci sono alcune outsider che potrebbero dare sorprese (Uruguay o Olanda) però alla fine verranno fuori le big rimaste.
Certo che se vince e va a 6 poi ha già l'ipoteca sul settimo e a noi ci vorrà un centinaio d'anni per riavvicinarli.
Quoto, tra l'altro credo che sarebbe una sfida inedita nella fase finale di un Mondiale e soprattutto una finale tutta sudamericana è da un bel po' che non si vede.
Ci sono alcune outsider che potrebbero dare sorprese (Uruguay o Olanda) però alla fine verranno fuori le big rimaste.
Certo che se vince e va a 6 poi ha già l'ipoteca sul settimo e a noi ci vorrà un centinaio d'anni per riavvicinarli.
Ho paura che arriverà prima il Brasile a 10 titUli :D che noi a 5 :muro:
Ho paura che arriverà prima il Brasile a 10 titUli :D che noi a 5 :muro:
Non esageriamo! :asd:
Il bello/brutto dei mondiali è che basta una partita storta per fregarti e il Brasile non è esente da questa legge! :D
Nevermind
29-06-2010, 09:58
Non esageriamo! :asd:
Il bello/brutto dei mondiali è che basta una partita storta per fregarti e il Brasile non è esente da questa legge! :D
Anche perchè finora il gioco del brasile non ha fatto gridare al miracolo.
Maverick18
29-06-2010, 10:05
Dalla Gazzetta:
paraguay-giappone — Per questo incredibile ottavo di finale, più per la presenza del Giappone che del Paraguay, si sta muovendo mezzo mondo. La metà orientale, per l'esattezza. Ai giocatori nipponici infatti è arrivato questo messaggio: "Andate ai quarti in nome di tutta l'Asia", firmato Lee Myung-bak, Presidente della Corea del Sud. Niente male. I giapponesi l'hanno presa bene. "Le sue parole ci daranno ancora più carica - garantisce il c.t. Okada - giocheremo con più orgoglio e voglia di fare. Non scendiamo in campo soltanto per noi stessi, ma per un continente intero. E vogliamo battere il Paraguay". Ma Santa Cruz (quello che aveva pronosticato la vittoria del Paraguay sull'Italia senza sbagliare di molto...) vuole rovinargli la festa: "Giocheremo la partita più importante della nostra carriera e speriamo di essere all'altezza. Ci spingeranno stimoli molto speciali, per me in particolare visto che dopo questo Mondiale lascerò la nazionale". Peccato che la nazionale abbia già abbandonato lui, anche se solo per qualche ora... L'attaccante ieri è stato infatti costretto a rimediare un passaggio in macchina dopo essere stato "dimenticato" al campo di allenamento...
:asd: :asd: :asd:
Anche perchè finora il gioco del brasile non ha fatto gridare al miracolo.
Hanno giocatori che militano in club europei, ormai giocano "come" noi (diciamo anche meglio va :stordita: ) da una ventina d'anni. L'ultimo Brasile diciamo spettacolare penso sia stato quello del 1982. Considerando gli ultimi risultati ai mondiali 1994 (1° posto), 1998 (2° posto), 2002 (1° posto) in cui solo nel 2006 hanno steccato c'è da augurarsi di poter, in futuro, naturalizzare italiani quelli + forti :D
cometa18
29-06-2010, 10:13
Hanno giocatori che militano in club europei, ormai giocano "come" noi (diciamo anche meglio va :stordita: ) da una ventina d'anni. L'ultimo Brasile diciamo spettacolare penso sia stato quello del 1982. Considerando gli ultimi risultati ai mondiali 1994 (1° posto), 1998 (2° posto), 2002 (1° posto) in cui solo nel 2006 hanno steccato c'è da augurarsi di poter, in futuro, naturalizzare italiani quelli + forti :D
Nel 2006 hanno steccato perchè si son fermati in semifinale... Roba che per qualsiasi altra nazione all'infuori del brasile sarebbe già stato un buon risultato... Come diceva qualcuno, il Brasile è il calcio, c'è poco da fare, i risultati parlano...
Edit, scusa sono usciti ai quarti, contro la Francia, comunque non male.
Edit, scusa sono usciti ai quarti, contro la Francia, comunque non male.
mah... per quello che mi ricordo io hanno giocato malissimo...
afterburner
29-06-2010, 10:22
Anche a me sembrava tantissimo piccinini :eek: Pero' non ha detto nessun "sciabolata .. non va" quindi penso fosse solo uno con voce molto molto simile.
A me manca Bruno Pizzul che anni fa era additato come iettatore della nazionale :(
Niente a confronto con bagni: "vittek e' scarso, non e' un goleador" .. 2 pappine :asd:
Ivanhoe2k
29-06-2010, 10:25
hanno la difesa migliore del mondiale, una cosa insolita per il brasile.
in contropiede poi hanno giocatori in grado di far gol ad ogni occasione, con questo gioco l'adriano sovrappeso e il ronaldinho che fa i numeri sarebbero stati superflui per non dire dannosi!
bravo dunga che sta trasformando il brasile in concretezza per vincere il sesto titulo :rolleyes:
A me manca Bruno Pizzul che anni fa era additato come iettatore della nazionale :(
Niente a confronto con bagni: "vittek e' scarso, non e' un goleador" .. 2 pappine :asd:
Pizzul è un monumento, nonostante le sue "sviste" ed un uso abbastanza personale della terminologia calcistica è molto professionale e soprattutto competente nel leggere le partite.
Ghiblone
29-06-2010, 10:42
Il Giappone quest'anno ha giocato una prima partita che non mi è piaciuta per nulla. Non li riconoscevo: gioco scadente, utilitaristico, e troppe simulazioni. Però hanno vinto.
Poi con l'Olanda qualche avvisaglia di miglioramento ma fondamentalmente attaccavano in troppo pochi. Si sono limitati a prendere pochi gol e sono andati alla terza giornata con due risultati su tre.
Poi con la Danimarca abbiamo visto il tipico Giappone.
Il Giappone soffre le squadre fisiche e per vincere contro il Paraguay dovrà fare una partita al 110%.
Li vedo male, anche se tifo per loro.
Ghiblone
29-06-2010, 10:43
Hanno giocatori che militano in club europei, ormai giocano "come" noi (diciamo anche meglio va :stordita: ) da una ventina d'anni. L'ultimo Brasile diciamo spettacolare penso sia stato quello del 1982.
Nel 2002 io mi sono divertito. :D
Ronaldo, Rivaldo, Ronaldinho, Roberto Carlos, Cafu, Ze Roberto, Denilson... nel Brasile attuale non ci sono tutti questi fenomeni.
hanno la difesa migliore del mondiale, una cosa insolita per il brasile.
in contropiede poi hanno giocatori in grado di far gol ad ogni occasione, con questo gioco l'adriano sovrappeso e il ronaldinho che fa i numeri sarebbero stati superflui per non dire dannosi!
bravo dunga che sta trasformando il brasile in concretezza per vincere il sesto titulo :rolleyes:
Sinceramente non credo che la mano di Dunga si senta più di tanto, in questo Brasile... E' proprio forte di suo... Diciamo che bastava non fare danni! :asd:
Il Giappone quest'anno ha giocato una prima partita che non mi è piaciuta per nulla. Non li riconoscevo: gioco scadente, utilitaristico, e troppe simulazioni. Però hanno vinto.
Poi con l'Olanda qualche avvisaglia di miglioramento ma fondamentalmente attaccavano in troppo pochi. Si sono limitati a prendere pochi gol e sono andati alla terza giornata con due risultati su tre.
Poi con la Danimarca abbiamo visto il tipico Giappone.
Il Giappone soffre le squadre fisiche e per vincere contro il Paraguay dovrà fare una partita al 110%.
Li vedo male, anche se tifo per loro.
Mah non lo so se faticherà contro il Paraguay, sicuramente sarà una bella partita. Se il Giappone segna per primo secondo me vince facile perchè mi sembra molto forte nelle ripartenze.
Ghiblone
29-06-2010, 10:58
Veramente ieri sera Ronaldinho sarebbe certamente servito, perché c'era una zona del campo dove il Brasile non produceva niente. Poi vincono anche senza Ronaldinho, ma di certo è meglio il Dentone di Dani Alves fuori posizione o di un Kakàkadavere...
Niko Bellic
29-06-2010, 10:59
Veramente ieri sera Ronaldinho sarebbe certamente servito, perché c'era una zona del campo dove il Brasile non produceva niente. Poi vincono anche senza Ronaldinho, ma di certo è meglio il Dentone di Dani Alves fuori posizione o di un Kakàkadavere...
Non ne sono cosi sicuro :rolleyes:
Mah non lo so se faticherà contro il Paraguay, sicuramente sarà una bella partita. Se il Giappone segna per primo secondo me vince facile perchè mi sembra molto forte nelle ripartenze.
Sono due squadre diametralmente opposte: il Paraguay è tutto forza fisica, mentre il Giappone è velocità e tecnica. Il calcio moderno può far pensare ad una vittoria dei primi, ma tutto sommato sono ottimista per il "mio" Giappone! :)
Ghiblone
29-06-2010, 11:00
Non ne sono cosi sicuro :rolleyes:
Bè, Kakà è inguardabile... ormai nemmeno prova a fare qualcosa. Nel primo tempo l'hanno servito con grande spazio sulla sinistra e lui ha rallentato e aspettato che il difensore recuperasse cinque metri, per poi NON puntarlo.
Dani Alves - giocatore che io non convocherei mai - all'inizio della partita giocava a ridosso dell'area, e decisamente non è cosa sua... poi è arretrato.
Ronaldinho ha i suoi difetti, ma mettere un giocatore che era il più forte del mondo (e che è ancora un fenomeno) dietro un cadavere e un altro con i piedi quadrati mi sembra semplicemente assurdo. Ronaldinho è forte e, se la squadra gira, gli avversari vedono i sorci verdi.
Niko Bellic
29-06-2010, 11:10
Bè, Kakà è inguardabile... ormai nemmeno prova a fare qualcosa. Nel primo tempo l'hanno servito con grande spazio sulla sinistra e lui ha rallentato e aspettato che il difensore recuperasse cinque metri, per poi NON puntarlo.
Dani Alves - giocatore che io non convocherei mai - all'inizio della partita giocava a ridosso dell'area, e decisamente non è cosa sua... poi è arretrato.
Ronaldinho ha i suoi difetti, ma mettere un giocatore che era il più forte del mondo (e che è ancora un fenomeno) dietro un cadavere e un altro con i piedi quadrati mi sembra semplicemente assurdo. Ronaldinho è forte e, se la squadra gira, gli avversari vedono i sorci verdi.
Inutile continuare, perchè per me ormai è quasi un ex giocatore che gioca da fermo
Ghiblone
29-06-2010, 11:16
Inutile continuare, perchè per me ormai è quasi un ex giocatore che gioca da fermo
Un ex-giocatore che quest'anno ha tenuto in piedi una squadra da solo.
In Italia c'è questo gusto di affossare i grandi giocatori per via di fantasie giornalistiche. Ronaldinho ha altri problemi nel suo gioco - di cui pochi si accorgono, perché ce la devono menare con la solfa del giocatore finito - ma tra questi non c'è la lentezza.
Ronaldinho scende ancora oggi in campo con il vantaggio fisico sull'avversario... gli è sufficiente partire da un lato, senza finte, per superarlo e andare sul fondo, oppure andare al tiro (chiaramente anche grazie al grande controllo del pallone).
Quest'anno abbiamo visto 43 partite di Ronaldinho - chi le ha viste - e di certo non è lui quello che gioca da fermo nella sua squadra.
Comunque, che il Brasile si tenga quelli che ha. Per adesso vince anche in 10, vedremo poi...
Niko Bellic
29-06-2010, 11:32
Un ex-giocatore che quest'anno ha tenuto in piedi una squadra da solo.
In Italia c'è questo gusto di affossare i grandi giocatori per via di fantasie giornalistiche. Ronaldinho ha altri problemi nel suo gioco - di cui pochi si accorgono, perché ce la devono menare con la solfa del giocatore finito - ma tra questi non c'è la lentezza.
Ronaldinho scende ancora oggi in campo con il vantaggio fisico sull'avversario... gli è sufficiente partire da un lato, senza finte, per superarlo e andare sul fondo, oppure andare al tiro (chiaramente anche grazie al grande controllo del pallone).
Quest'anno abbiamo visto 43 partite di Ronaldinho - chi le ha viste - e di certo non è lui quello che gioca da fermo nella sua squadra.
Comunque, che il Brasile si tenga quelli che ha. Per adesso vince anche in 10, vedremo poi...
Mi spiace per te ma ho visto praticamente tutte le partite del Milan, anche se non sono un tifoso milanista, e non mi puoi dire che Ronaldinho ti ha garantito questa continuità che sostieni tu. In almeno 2/3 delle partite del milan, dentone si muoveva in 5 metri quadrati di campo sfruttando solo il suo piede(che rimane uno dei migliori in circolazione nonostante io stesso l'ho definito ex-giocatore) per fare tutti gli assist che ha fatto.
Per quanto riguarda la tua insinuazione sul fatto che mi sia fatto influenzare dai giornalisti, hai toppato di brutto perchè non leggo ne giornali sportivi ne vedo approfondimenti calcistici, vedo solo le partite :p
Ronaldinho ha avuto i suoi cali, ma si può TRANQUILLAMENTE dire, senza paura di sbagliare, che senza di lui il Milan non sarebbe arrivato sopra la Juve.
Ronaldinho ha avuto i suoi cali, ma si può TRANQUILLAMENTE dire, senza paura di sbagliare, che senza di lui il Milan non sarebbe arrivato sopra la Juve.
beh si ma ci si doveva proprio impegnare per non arrivare sopra la juve eh! :asd:
c'.a'.z'.a'.za
Ivanhoe2k
29-06-2010, 12:00
beh, forse sopra la juve si ma non certo in champions
però questo non vuol dire nulla, le partite che ho visto di ronaldinho correva e difendeva meno di kakà ieri...
e dani alves ha fatto il suo a centrocampo perdendo pochissimi palloni
Niko Bellic
29-06-2010, 12:00
beh si ma ci si doveva proprio impegnare per non arrivare sopra la juve eh! :asd:
c'.a'.z'.a'.za
:asd:
Niko Bellic
29-06-2010, 12:02
però questo non vuol dire nulla, le partite che ho visto di ronaldinho correva e difendeva meno di kakà ieri...
concordo :read:
SuperLory
29-06-2010, 12:13
In Italia c'è questo gusto di affossare i grandi giocatori per via di fantasie giornalistiche.
che mi pare sia quello che e' successo con kaka' da quando non gioca piu' nel Milan del presidente barzellettiere.
Ora a quanto pare stiamo parlando di giocatori che il meglio l'hanno gia' dato, ma io (e non sono il solo a quanto pare) prendo ancora tutta la vita Kaka'.
Che giocando alla Ronaldinho ha fatto anche lui un assist dal nulla. Certo, assist del 2-0 in ottavi di finale di campionato del mondo e non certo un assist contro le corazzate Siena, Bologna o la SuperJuve 2010...ma pur sempre assist
bah il brasile non mi è sembrato uno squadrone invincibile... l'olanda (che non mi piace per niente) sarà un banco di prova piu serio per giudicarlo. Diciamo che ha tre elementi che nel loro ruolo sono fortissimi (julio cesar, maicon e lucio). Se non avessero segnato di testa non so come sarebbe finita.
Un ronaldinho sarebbe servito tantissimo secondo me, non capisco come dunga non l'abbia voluto convocare. E lo dico da antimilanista che credeva che il brasiliano fosse un giocatore finito prima di questa stagione.
ah dimenticavo... speravo che con l'eliminazione dell'Italia Bagni andasse fuori dalle palle ma ieri l'hanno ripresentato.... avrà detto qualità 10000000000 volte. BASTAAAAAAAAAA.
Era per farti capire quanto ritengo importante l'apporto che ha dato quest'anno il dentone! :sofico:
Ghiblone
29-06-2010, 13:04
Ma Nakamura gioca oggi?
Ghiblone
29-06-2010, 13:10
che mi pare sia quello che e' successo con kaka' da quando non gioca piu' nel Milan del presidente barzellettiere.
Ora a quanto pare stiamo parlando di giocatori che il meglio l'hanno gia' dato, ma io (e non sono il solo a quanto pare) prendo ancora tutta la vita Kaka'.
Che giocando alla Ronaldinho ha fatto anche lui un assist dal nulla. Certo, assist del 2-0 in ottavi di finale di campionato del mondo e non certo un assist contro le corazzate Siena, Bologna o la SuperJuve 2010...ma pur sempre assist
Io Kakà l'ho sempre criticato perché ha dei grossi limiti (quando gli hanno dato il pallone d'oro mi sono fatto una grassa risata), e da quando ha lasciato il Milan (con mia somma gioia) non sta facendo che proseguire nella sua involuzione cominciata molti anni fa. Per adesso sta giocando male... nelle azioni che lo hanno visto protagonista ha fatto assolutamente l'ordinario. Se queste sono buone partite allora Rui Costa cosa era, un extraterrestre?
Ronaldinho quest'anno ha tirato fuori i gol letteralmente dal cilindro.
E non metterei sulla bilancia tanto questo palcoscenico del mondiale per valutare le prestazioni di Kakà, perché il livello fino ad ora è molto scadente. Ronaldinho ha fatto bene con ben altri avversari in campionato (e non solo il Siena o la Juve).
Ma poi c'è davvero bisogno di discuterne? Non lo vedete come gioca... non vi fate due palle così davanti alla partita di Kakà rispetto a quelle di Ronaldinho?
Kakà difende più di Ronaldinho? Ma se Ronaldinho quest'anno ha fatto delle partite generosissime! Kakà sta lì a vegetare per 90'.
Non è riuscito a giocare bene nemmeno contro quei disperati della Corea del Nord.
Dani Alves è un onesto giocatore, ma se sei convocato in nazionale brasiliana non puoi "fare il tuo". L'abbiamo visto contro l'Inter che piedi ha... sbaglia tutti gli stop, persino sui passaggi rasoterra, e si ritrova a crossare in affanno a casaccio.
Però lui è convinto di saper giocare, il che gli dà quella spavalderia che a calcio aiuta. E poi ogni tanto ci delizia con un tiro da 40 metri, perché "una volta ne ha segnato uno".
A volte mi chiedo se le partite le guardiate veramente o meno....
Kakà ha avuto un pauroso calo di rendimento già nel Milan, dopo la vittoria della Champions (che Kakà ha vinto praticamente da solo).
E' stato molto criticato per più di un anno, prima di passare al Real....dove ha continuato a non giocare. Stessa cosa nel Brasile, è un giocatore praticamente nullo in mezzo a quella squadra.
Ha fatto UN assist? Ronadinho te ne sforna in quantità industriale ogni partita.
Poi se tu preferisci Kakà....i gusti son gusti, ma sta giocando DA ANNI in maniera imbarazzante.
Ghiblone
29-06-2010, 13:51
dopo la vittoria della Champions (che Kakà ha vinto praticamente da solo).
Hai ragione, per equità devo dire che senza Kakà eravamo fuori già nella partita d'andata con il Manchester, perché se no si è ingrati.
Poi non ha vinto da solo (nel mio avatar vedete un altro grande gol di quel doppio confronto :D ) però è stato fondamentale.
Ciò non toglie che non ha mai avuto un livello che io considero da pallone d'oro.
sto sentendo un intervista a Nakata che fa il commentatore per la tv giapponese, parla italiano meglio di Bagni, e non scherzo:asd:
fdA40-99
29-06-2010, 14:05
sto sentendo un intervista a Nakata che fa il commentatore per la tv giapponese, parla italiano meglio di Bagni, e non scherzo:asd:
Io mi ricordo che i primi tempi a Perugia aveva un interprete che non sapeva una parola d'italiano. Ci fu un filmato della Gialappa's Band in cui si vede tradurre quello che diceva Nakata colle seguenti parole: "Abbiuamo giucato biene".
oggi tocca al Pereguay:O
http://www.repubblica.it/images/2010/06/29/131635198-68c38589-3f88-47ba-9a4b-387507859b26.jpg
l'italiano è una lingua facile per i giapponesi e Bagni , come sapete, non è giapponese
ilguercio
29-06-2010, 14:11
http://www.repubblica.it/images/2010/06/29/131635198-68c38589-3f88-47ba-9a4b-387507859b26.jpg
:eek:
A volte mi chiedo se le partite le guardiate veramente o meno....
Kakà ha avuto un pauroso calo di rendimento già nel Milan, dopo la vittoria della Champions (che Kakà ha vinto praticamente da solo).
*
I fanboy davano la colpa alla squadra, ma era evidente il calo nettisimo di rendimento del brasiliano.
Come ho sempre detto, se i soldi fossero stati reinvestiti, quella di Kakà sarebbe stata la cessione del secolo: abbiamo rifilato loro un pacco da 70 mln.
*
I fanboy davano la colpa alla squadra, ma era evidente il calo nettisimo di rendimento del brasiliano.
Come ho sempre detto, se i soldi fossero stati reinvestiti, quella di Kakà sarebbe stata la cessione del secolo: abbiamo rifilato loro un pacco da 70 mln.
Vabbè, ma è tipico del Real sbagliare gli acquisti. E' il loro biglietto da visita :O
Ivanhoe2k
29-06-2010, 14:26
*
su questo concordo, però c'è da dire che vendere kakà è stato un affare lo stesso visto che hanno così restaurato dinho...
però dinho è fantastico contro squadre chiuse, non l'ho mai visto benissimo come contropiedista, col gioco di ieri del brasile, tutti in difesa e si riparte, io vedo meglio kaka
ognuno poi è libero di pensarla come vuole :rolleyes:
ah dimenticavo... speravo che con l'eliminazione dell'Italia Bagni andasse fuori dalle palle ma ieri l'hanno ripresentato.... avrà detto qualità 10000000000 volte. BASTAAAAAAAAAA.
Bagni dice sempre anche TETTICA :doh: :rotfl:
su questo concordo, però c'è da dire che vendere kakà è stato un affare lo stesso visto che hanno così restaurato dinho...
però dinho è fantastico contro squadre chiuse, non l'ho mai visto benissimo come contropiedista, col gioco di ieri del brasile, tutti in difesa e si riparte, io vedo meglio kaka
ognuno poi è libero di pensarla come vuole :rolleyes:
Sicuramente Ronaldinho ha caratteristiche diverse: per questo sarebbe stato ottimo averli entrambi, per il Brasile, se fossero consapevoli di essere "alternativi" e difficilmente affiancabili....
Non so cos'avrei dato per vedere un "Ronaldinho" nell'Italia...
Io continuo a dire che appena il Brasile becca una squadra con una difesa appena decente, inizia ad entrare in crisi.
Fino ad ora, Portogallo a parte (e infatti ha pareggiato), ha preso solo squadre allo sbando, tatticamente scarse.
Secondo me con l'Olanda (che pur molto offensiva, si mantiene organizzata dietro) avrá grandi difficoltá.
Vedremo il vero valore dei verdeoro questo venerdi. ;)
Sicuramente Ronaldinho ha caratteristiche diverse: per questo sarebbe stato ottimo averli entrambi, per il Brasile, se fossero consapevoli di essere "alternativi" e difficilmente affiancabili....
Non so cos'avrei dato per vedere un "Ronaldinho" nell'Italia...Ci sarebbe servito pure Kaká in condizioni pietose, visto il centrocampo che ci ritroviamo :asd:
il Caccia
29-06-2010, 14:38
mi dareste un link per lo streaming delle 4, magari con qualità accettabile? :D
grazie molto gentili
johancruijff
29-06-2010, 14:40
Mi si è alzata la cornetta :stordita:
Ci sarebbe servito pure Kaká in condizioni pietose, visto il centrocampo che ci ritroviamo :asd:
Mah... sinceramente nemmeno troppo...
Mi si è alzata la cornetta :stordita:
MONDIAL casa ti aspetta :asd:
è na roba esagerata la Paraguaiana :mad:
:muro:
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images//s/secondo_voi_2010-6-28.jpg
il trhead dei mondiali si può chiudere qui :O
Sembrano pure vere! :oink:
johancruijff
29-06-2010, 14:59
:rotfl: :sbonk:
il Caccia
29-06-2010, 15:01
si ma ragass la foto è vecchia ormai, si vede che frequentate poco sto altro thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507&page=1769
Ivanhoe2k
29-06-2010, 15:05
Sembrano pure vere! :oink:
se fossero vere il cellulare starebbe più stretto :rolleyes:
il firewall mi blocca praticamente tutte le foto dell'altro thread :muro:
trentemoller
29-06-2010, 15:07
se fossero vere il cellulare starebbe più stretto :rolleyes:
il firewall mi blocca praticamente tutte le foto dell'altro thread :muro:
hai il firewall gay :O
RaouL_BennetH
29-06-2010, 15:18
:rotfl: :sbonk: cappottatoooo!!!!
juninho85
29-06-2010, 15:36
sempre lei :ave::oink:
gran figone la riquelme :ave:
Ivanhoe2k
29-06-2010, 15:43
ed è proprio dietro la mia schiena :eekk:
per fortuna è fissato al pavimento altrimenti il cassetto cd poteva diventare pericoloso :sofico:
trentemoller
29-06-2010, 16:04
ed è proprio dietro la mia schiena :eekk:
per fortuna è fissato al pavimento altrimenti il cassetto cd poteva diventare pericoloso :sofico:
attento :ciapet:
RaouL_BennetH
29-06-2010, 16:04
(piccolo piccolo)
mmm... nessuno di voi geniacci grafici si è ancora cimentato nei montaggi alla "crouch 2006 " ? http://www.thanachart.net/?p=25
mariarosa87
29-06-2010, 16:06
Io tifo Giappone ora contro il Paraguay.
:D
trentemoller
29-06-2010, 16:15
(piccolo piccolo)
mmm... nessuno di voi geniacci grafici si è ancora cimentato nei montaggi alla "crouch 2006 " ? http://www.thanachart.net/?p=25
ce nè un'altro che non si batte l'hanno messo ovunque, non ricordo chi era però :confused:
Forza Jappo :D
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Mi sembra che il Giappone abbia difficoltà ad andare in attacco. Non la vedo bene per loro.
Giant Lizard
29-06-2010, 16:23
dove posso vedere la partita?
tifo Jappo :fagiano:
http://atdhe.net/20930/watch-paraguay-vs-japan-italian
RaouL_BennetH
29-06-2010, 16:27
la puoi vedere seguendo il link sulla firma di mariarosa87 ;)
Giant Lizard
29-06-2010, 16:30
http://atdhe.net/20930/watch-paraguay-vs-japan-italian
la puoi vedere seguendo il link sulla firma di mariarosa87 ;)
quello di mariarosa87 non me lo apre eppure uso firefox :boh:
quello di Brakon (che ringrazio) funge, anche se si vede maluccio. Intanto seguo là. Non c'è di meglio?
Forza Azzurri:)
:stordita:
:cry:
mariarosa87
29-06-2010, 16:31
Mezz'ora di gioco ancora zero a zero paraguaiani e giapponesi
fdA40-99
29-06-2010, 16:33
Mezz'ora di gioco ancora zero a zero paraguaiani e giapponesi
Colpa dei soliti flashback mentali che hanno i giapponesi. :O
ALBIZZIE
29-06-2010, 16:37
bella partita... :zzz:
Ci sono errori da una parte e dall'altra...
zerothehero
29-06-2010, 16:44
bah il brasile non mi è sembrato uno squadrone invincibile... l'olanda (che non mi piace per niente) sarà un banco di prova piu serio per giudicarlo. Diciamo che ha tre elementi che nel loro ruolo sono fortissimi (julio cesar, maicon e lucio). Se non avessero segnato di testa non so come sarebbe finita.
Un ronaldinho sarebbe servito tantissimo secondo me, non capisco come dunga non l'abbia voluto convocare. E lo dico da antimilanista che credeva che il brasiliano fosse un giocatore finito prima di questa stagione.
Mi chiedo che partita vi siete visti (mi riferisco a chi ha dei dubbi sul Brasile ).. :D
L'Olanda di questo mondiale non è assolutamente all'altezza del Brasile.
Al livello del Brasile forse c'è solo la Germania e il Portogallo.
Concordo, ieri il brasile ha giocato solo nell'occasione dei tre goal segnati, a me ha fatto una grande impressione.
Sull'olanda non mi pronuncio, non ho visto la partita ancora.
zerothehero
29-06-2010, 16:48
Giusto per non parlare dell'attacco (che è stellare) e del centrocampo basta vedersi la difesa, che è una muraglia (portiere compreso), del tipo italiano annata 2006.
Può anche non vincerlo il mondiale, però (il calcio va anche ad episodi)..ad avercela una squadra del genere.
bella partita... :zzz:
A me non sta dispiacendo: è molto veloce e ci sono state un paio di ottime occasioni per parte. Meglio di qualsiasi partita vista fare all'Italia! :asd:
ilguercio
29-06-2010, 16:54
Mi ero perso il tiro del drago del Giappone!
fdA40-99
29-06-2010, 16:57
Fate entrare Rob Dampton Aoi che risolve il match! :O
goldorak
29-06-2010, 16:59
Intanto seguo là. Non c'è di meglio?
Se te la vuoi vedere con i commenti danesi si'. :asd:
qui (http://www.rojadirecta.com/) e ti scarchi il programma stream torrent (ti evita di usare flash).
ALBIZZIE
29-06-2010, 17:01
A me non sta dispiacendo: è molto veloce e ci sono state un paio di ottime occasioni per parte. Meglio di qualsiasi partita vista fare all'Italia! :asd:
ma se arrivano a centrocampo e tornano indietro...
benzodiazepina
29-06-2010, 17:02
http://www.totalprosports.com/wp-content/uploads/2010/06/Camera-to-the-face-slap.gif
non ho capito il video! cosa ha di particolare?
fdA40-99
29-06-2010, 17:04
Che prende la telecamera in faccia e tira un "cartone" al cameraman? :D
ilguercio
29-06-2010, 17:04
Heinze voleva concludere di testa sulla telecamera.
:O
mamma che partita appallante :zzz:
caurusapulus
29-06-2010, 17:27
sta partita se non finisce ai rigori non finisce più
Busacca: mondiale finito!
Lo aveva anticipato il sito blick.ch, è stato ribadito oggi, durante il match Paraguay - Giappone: Massimo Busacca è stato escluso dalla Coppa del Mondo. Lo ha confermato Urs Meier, capo degli arbitri svizzeri, che si trova in Sudafrica, e Francesco Bianchi, presidente della commissione arbitri della federazione svizzera. Il direttore di gara elvetico paga dunque lo "sgarbo" fatto ai padroni di casa, espellendo il portiere dei Bafana Bafana nell'incontro con l'Uruguay perso, peraltro, 3-0. L'episodio aveva scatenato l'ira del CT sudafricano Carlos Alberto Parreira, che aveva definito Busacca il peggior arbitro visto al mondiale fino a quel momento.
Fonte: www.rsi.ch
Blatter cerca i voti delle africane per il prossimo mondiale, il messaggio che manda è questo: "Arbitri, se attaccate chi mi serve, vi spedisco a casa". Tutto ciò, considerato che Busacca aveva arbritato davvero bene (rigore + espulsione ci stavano), è vergognoso e crea un precedente pericolosissimo. Ora voglio vedere con che razza di pressione arbitrerà l'arbitro di Ghana-Uruguay
fdA40-99
29-06-2010, 17:43
Blatter cerca i voti delle africane per il prossimo mondiale, il messaggio che manda è questo: "Arbitri, se attaccate chi mi serve, vi spedisco a casa". Tutto ciò, considerato che Busacca aveva arbritato davvero bene (rigore + espulsione ci stavano), è vergognoso e crea un precedente pericolosissimo. Ora voglio vedere con che razza di pressione arbitrerà l'arbitro di Ghana-Uruguay
Infatti dovrebbero fare le elezioni molto dopo le competizioni internazionali.
Busacca: mondiale finito!
Lo aveva anticipato il sito blick.ch, è stato ribadito oggi, durante il match Paraguay - Giappone: Massimo Busacca è stato escluso dalla Coppa del Mondo. Lo ha confermato Urs Meier, capo degli arbitri svizzeri, che si trova in Sudafrica, e Francesco Bianchi, presidente della commissione arbitri della federazione svizzera. Il direttore di gara elvetico paga dunque lo "sgarbo" fatto ai padroni di casa, espellendo il portiere dei Bafana Bafana nell'incontro con l'Uruguay perso, peraltro, 3-0. L'episodio aveva scatenato l'ira del CT sudafricano Carlos Alberto Parreira, che aveva definito Busacca il peggior arbitro visto al mondiale fino a quel momento.
Fonte: www.rsi.ch
Bah, i soliti complotti. Ecco perchè sarebbe meglio che i mondiali li facessero in casa delle squadre forti. Se li fai in casa delle squadre piccole, che da sole non avrebbero possibilità di arrivare lontano, vengono fuori sti problemi.
Ivanhoe2k
29-06-2010, 17:47
mi sa che anche ai rigori riuscirebbero a non segnare :help:
Ghiblone
29-06-2010, 17:53
Ammonizione di Honda per il fallo di mano ridicola. Lui sta facendo il movimento per stoppare di petto e il pallone finisce lì.
Dieci minuti prima un paraguaiano ha fermato di proposito un passaggio con la mano e l'arbitro ha lasciato andare. Poi supergomitata a Endo non vista (era punizione e giallo). Giocatori che vengono travolti e gli viene fischiato contro il ponte.
De Bleeckere aveva cominciato bene ma ora ha perso un po' la misura.
che partita di merda, meno male che la sto seguendo con i gialappi altrimenti stavo dormendo da un pezzo
Isomarcus
29-06-2010, 18:00
bah pare quasi che entrambe le squadre siano scese in campo dal 1° minuto con l'idea di tentare la fortuna ai rigori... pochissime azioni da entrambe le parti :muro:
Niente da fare, anche quando vorrebbero segnare non ce la fanno :O
robertogl
29-06-2010, 18:12
:zzz:
quoto :O
forza paraguay :O
i jappo so troppo brutti
Giant Lizard
29-06-2010, 18:15
forza paraguay :O
i jappo so troppo brutti
ma va, anzi. Honda poi è fortizzimo :ave:
forza Nihon.
ALBIZZIE
29-06-2010, 18:17
che partita di merda, meno male che la sto seguendo con i gialappi altrimenti stavo dormendo da un pezzo
l'apoteosi c'è stata quando uno di loro ha detto 'stronzo' al portiere che ha parato prolungando lo strazio.. :asd:
voglio altre foto di lei :O
ilguercio
29-06-2010, 18:18
ma va, anzi. Honda poi è fortizzimo :ave:
forza Nihon.
Quel 4 Jappo è troppo figo.
l'apoteosi c'è stata quando uno di loro ha detto 'stronzo' al portiere che ha parato prolungando lo strazio.. :asd:
:rotfl:
Giant Lizard
29-06-2010, 18:19
si vabbè, ma l'arbitro è paraguaiano? :mbe: che nervi...
Giant Lizard
29-06-2010, 18:19
dove la vedi con la gialappa's? :confused:
ALBIZZIE
29-06-2010, 18:21
dove la vedi con la gialappa's? :confused:
rtl102. non si vede, si ascolta
Certo che i tifosi comunque hanno parecchia energia... non si sono ancora addormentati, continuano a suonare :stordita:
proevolution
29-06-2010, 18:23
spero nei rigori..e la vittoria del jap:D
ilguercio
29-06-2010, 18:24
Certo che i tifosi comunque hanno parecchia energia... non si sono ancora addormentati, continuano a suonare :stordita:
Potrebbero continuare all'infinito,purtroppo.
:rolleyes:
Occasione del Giappone! ... niente da fare, non ci salviamo così facilmente, ci tocca sorbircela tutta fino ai rigori :mc:
Alessio.16390
29-06-2010, 18:25
Dai Paraguay :stordita:
Giant Lizard
29-06-2010, 18:25
rtl102. non si vede, si ascolta
su Sky c'è rtl.102.5 ma non si sentono i gialappi :cry:
[edit] come non detto, si sentono :fagiano:
Certo che sto arbitro ha fischiato davvero poco.
Avrà paura di Blatter? :stordita:
Ivanhoe2k
29-06-2010, 18:27
ma se vince il paraguay LEI si spoglia come va di moda?
allora tifo pereguay! :oink:
I primi rigori del mondiale :O
Giant Lizard
29-06-2010, 18:30
dai Jappi! :sperem:
robertogl
29-06-2010, 18:30
evvai!! :O
i rigori :O :D
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/mondiali_2010/girone_b/argentina/2010/06/28-24058/L%27Argentina+fa+festa+con+una+tifosa+molto+sexy
:oink: X 1000
majin mixxi
29-06-2010, 18:33
ganbatte ne!
ReDBlacKSkY
29-06-2010, 18:34
usa-ghana ha fatto quasi 20 milioni di spetattori negli stati uniti , record di smepre per una partita di calcio
Finalmente vediamo qualche gol :O :sofico:
robertogl
29-06-2010, 18:39
no jap :(
Alessio.16390
29-06-2010, 18:39
Evvai :cool:
ilguercio
29-06-2010, 18:40
Paraguay ai quarti!
... visto come hanno giocato le squadre oggi, penso che chiunque passi fra Spagna e Portogallo, gli farà un paiolo così :asd:
deggungombo
29-06-2010, 18:42
che succede, non sto guardando :cry:
ha sbagliato il jap??? :cry:
Alessio.16390
29-06-2010, 18:42
Evvai :cool:
che succede, non sto guardando :cry:
ha sbagliato il jap??? :cry:Ha perso :asd:
Paraguay ai quarti!
... visto come hanno giocato le squadre oggi, penso che chiunque passi fra Spagna e Portogallo, gli farà un paiolo così :asd:
Come hanno giocato? Non ho visto, non volevo innervosirmi con tutti sti streaming che non vanno una sega
E così finisce la partita più noiosa del secolo.
Ora stasera voglio un po' di spettacolo puro, tanto per rifarmi... qualcosa tipo 5-4 :O
Son contento, vuoi mettere le tifose paraguaiane con le giapponesi :asd:
juninho85
29-06-2010, 18:43
e ora fuori le pere!:oink:
Giant Lizard
29-06-2010, 18:44
eh figurati...tifo una squadra e quella perde. Un classico -.- che caxxo...
fdA40-99
Niente, neppure quest'anno. :cry:
Torno a guardarmi Capitan Tsubasa.
Sperem che stasera sia divertente come partita.
ho giù messo in fresca 1 radler da mezzo e 2 birrette , ovviamente rutto libero...
Cl,òa,lòz,lòa,òlz
il Caccia
ma nooo poveri
zerothehero
E così finisce la partita più noiosa del secolo.
Ora stasera voglio un po' di spettacolo puro, tanto per rifarmi... qualcosa tipo 5-4 :O
Magari stan chiusi. :D
ma che mondiale di merda, mai una gioia
pure il Giappone fuori e per una traversa come 4 anni fa
poveretti i giappi, mai visti piangere cosi:stordita:
il Caccia
29-06-2010, 18:46
e ora fuori le pere!:oink:
guarda che le ha già tirate fuori parecchie volte :read: :D
Magari stan chiusi. :D
... quando ho detto 5-4, non intendevo dire ai rigori :asd:
Certo che una partita così il commento svizzero gli dà il colpo di grazia :stordita:
Ma di brutto brutto brutto nè :asd:
Maverick18
29-06-2010, 18:47
Spiace per il Giappone, ma almeno si sono evitati la batosta ai quarti. Batosta che prenderà invece il Pereguay :asd:
Ghiblone
29-06-2010, 18:47
Peccato per l'occasione sprecata nel secondo tempo supplementare, quella del colpo di tacco. Se invece di mettere in mezzo a casaccio il giapponese si girava trovava il compagno che arrivava a battere a rete.
Comunque, ha meritato più il Paraguay che ha fatto la partita. Il Giappone non ha avuto il coraggio e le forze di fare il suo gioco. Forse Nakamura (Shunsuke) al posto di Okubo nel finale sarebbe servito.
proevolution
29-06-2010, 18:48
hanno perso:cry:
però per fortuna ho visto solo dal 10° del 2° tempo supplementare :asd:
dai vostri commenti ho capito che è stata un partita fantastica:asd:
P.M.&R.M.
29-06-2010, 18:52
peccatu :|
mi piaceva il giappone :cry:
juninho85
29-06-2010, 18:52
guarda che le ha già tirate fuori parecchie volte :read: :D
DOVE???:eek: :eek: :eek:
hanno perso:cry:
però per fortuna ho visto solo dal 10° del 2° tempo supplementare :asd:
dai vostri commenti ho capito che è stata un partita fantastica:asd:
Sì, guarda, non sono mai stato così esaltato da una partita. Ogni singola azione dei giocatori era come un'esplosione di divertimento per gli occhi, e ogni tentativo d'attacco faceva salire così tanto la tensione che sembrava di essere vicino a una centrale elettrica :O
... il problema è che non c'erano nè azioni nè attacchi :asd:
Oggi il giappone e ai quarti il paraguay.
Non ho visto la partita ma da quello che leggo non mi sono perso granchè :O
Azz peccato per i jappo (ci speravo che passassero :fagiano: ).
Stasera Spagna-Portogallo...ci vuole un po' di spettacolo :)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/mondiali_2010/girone_b/argentina/2010/06/28-24058/L%27Argentina+fa+festa+con+una+tifosa+molto+sexy
Che gnocca impressionante!
ovvio dato che non ne capisci di calcio ! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
cò,a,òz,òaza
ovvio dato che non ne capisci di calcio ! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Non era così scontato che vincesse il paraguay, erano entrambe sparring partner.
Adesso devi metterti a tifare Brasile e Argentina :O
Non era così scontato che vincesse il paraguay, erano entrambe sparring partner.
si ma lui tifava anche per la francia , non so se ho reso l'idea :asd:
C.àaà.z.aza
Questa qui prima della fine dell'anno sarà in Italia :O ... :asd:
trentemoller
29-06-2010, 19:42
http://www.repubblica.it/images/2010/06/29/131635461-a0df2f53-892d-47d6-a5f2-71f5b352f78c.jpg
secondo voi è in fuorigioco? :asd:
E pure questa sarà in Italia prima della fine dell'anno :asd:
P. S.
Mammamia mammamia mammamiaaaa :oink:
http://www.repubblica.it/images/2010/06/29/131635461-a0df2f53-892d-47d6-a5f2-71f5b352f78c.jpg
Tutto regolare :O
Azzarola in TV quest'inverno troveremo un sacco di novità :asd:
il Caccia
29-06-2010, 19:48
DOVE???:eek: :eek: :eek:
fai una ricerchina "Larissa Riquelme nuda" e avrai una bella sorpresina :D :read:
il Caccia
29-06-2010, 19:50
sei come mick jagger :D :read:
Maverick18
29-06-2010, 19:52
fai una ricerchina "Larissa Riquelme nuda" e avrai una bella sorpresina :D :read:
Ah, ha anche un nome :asd:
http://fai.informazione.it/p/5CF6166B-2C81-49D0-AB34-D87E0C1D05C5/Larissa-Riquelme-la-tifosa-piu-sexy-del-Mondiale-ha-dichiarato-di-spogliarsi-in-caso-di-vittoria-d
ve lo dicevo io! forza Paraguay!!
il Caccia
29-06-2010, 19:53
figurati se è andata in sudafrica a tifare paraguay...
quella li è andata in sudafrica per "lavorare" :rotfl:
Sì sì, sempre più convinto: presto sarà da noi :D
Maverick18
29-06-2010, 19:56
figurati se è andata in sudafrica a tifare paraguay...
quella li è andata in sudafrica per "lavorare" :rotfl:
L'ha detto lei stessa in un'intervista che il mondiale era un opportunità di crescita professionale. :D
Sì sì, sempre più convinto: presto sarà da noi :D
Probabile :asd:
fdA40-99
29-06-2010, 20:06
Fra la tifosa argentina e quella paraguaiana è una bella lotta. :D
ilguercio
29-06-2010, 20:12
Questo è gioco pericoloso,altrochè.
:ciapet:
Questo è gioco pericoloso,altrochè.
:ciapet:
Allora è fallo: da punizione :rotfl:
ilguercio
29-06-2010, 20:19
MINISTRO SUBITO!!!!
e ci vuole la moviola in gambo!!
fdA40-99
29-06-2010, 20:22
Punizione diretta, aggiungerei. :asd:
MINISTRO SUBITO!!!!
e ci vuole la moviola in gambo!!
Beh, dai, facciamole fare un po' di gavetta perlomeno, che so... un calendario magari :asd:
Alessio.16390
29-06-2010, 20:25
Forza Furie :cool:
Punizione diretta, aggiungerei. :asd:
Come diceva quel tipo? Quel giornalista? "il bello della diretta" :D
proevolution
29-06-2010, 20:27
io tifo per il faraone:asd:
fdA40-99
29-06-2010, 20:31
Come diceva quel tipo? Quel giornalista? "il bello della diretta" :D
A volte il "bello" è anche "straordinario". :D
A volte il "bello" è anche "straordinario". :D
ti riferisci a me:O
:cool:
Bell'azione spagnola :eek:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Partenza "tranquilla" della Spagna... :asd:
Stasera ci si diverte un po' di più, credo :D
Finalmente una partita movimentata :p
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
fdA40-99
29-06-2010, 20:40
ti riferisci a me:O
:cool:
No, alla diretta ed alle "protuberanze" paraguaiane. :O
Isomarcus
29-06-2010, 20:41
il portogallo mi sembra un po' in affanno in difesa, però là davanti fa paura... quando partono in velocità arrivano sempre sul fondo
No, alla diretta ed alle "protuberanze" paraguaiane. :O
Da WikyPedia:
" Morfologia [modifica]
La regione orientale è caratterizzata da pianure ma vi si trovano anche montagne elevate, soprattutto al confine con il Brasile, il Chaco invece è un'ampia piana che comprende oltre il 60% del territorio dello stato."
Direi che calza a pennello :asd:
il portogallo mi sembra un po' in affanno in difesa, però là davanti fa paura... quando partono in velocità arrivano sempre sul fondo
Che è strano: in genere hanno un gran centrocampo, salvo poi concludere poco, per quel poco di calcio che capisco io :fagiano: (gioco di parole :D )
Però se facessero un bel mondiale non mi dispiacerebbe affatto :)
Isomarcus
29-06-2010, 20:48
Che è strano: in genere hanno un gran centrocampo, salvo poi concludere poco, per quel poco di calcio che capisco io :fagiano: (gioco di parole :D )
Però se facessero un bel mondiale non mi dispiacerebbe affatto :)
già, invece contro l'ottima spagna stanno facendo una fatica bestia proprio a centrocampo, non passa nulla... partita decisamente interessante comunque :)
Ehi, ma che fanno? Rimangono a centrcampo? :O
fdA40-99
29-06-2010, 20:48
Gialappa's Band: «Quando c'è da battere, Ronaldo è sempre in prima fila.» Notare il doppio senso voluto. :asd:
già, invece contro l'ottima spagna stanno facendo una fatica bestia proprio a centrocampo, non passa nulla... partita decisamente interessante comunque :)
Che poi è quello che ci si aspetta da un Mondiale, e finalmente direi! :sofico:
Isomarcus
29-06-2010, 20:50
che azione il portogallo :eek:
:eek: Che rischio per la Spagna :eek:
Gialappa's Band: «Quando c'è da battere, Ronaldo è sempre in prima fila.» Notare il doppio senso voluto. :asd:
:rotfl: ... :ave:
Nulla da dire: sono dei grandi :asd:
Gran mondiale per l'Italia!
...eliminato pure l'arbitro :asd:
Gran mondiale per l'Italia!
...eliminato pure l'arbitro :asd:
Speriamo solo non sia l'ennesimo "gomblotto".
Ad ogni modo se male ha fatto giusto che venga eliminato. A patto che lo siano tutti coloro i quali hanno arbitrato male... :rolleyes:
Speriamo solo non sia l'ennesimo "gomblotto".
Ad ogni modo se male ha fatto giusto che venga eliminato. A patto che lo siano tutti coloro i quali hanno arbitrato male... :rolleyes:
Hanno eliminato anche quello che aveva arbitrato l'Inghilterra.
Accidenti, il Portogallo è parecchio chiuso.
Hanno eliminato anche quello che aveva arbitrato l'Inghilterra.
Ooopppsss... OK ero distratto. Il fatto è che seguo i Mondiali solo da questo 3D :stordita: e dirai: lo abbiamo scritto! OK, solo che 595 pagine sono tante :doh:
Il portogallo non mi è piaciuto per nulla, ma giocano solo in contropiede? :mbe: Ma che squadrà è? La spagna si che è uno squadrone, ma contro 11 difensori...
Casillas è ancora distratto dalla topa a bordocampo:asd:
trentemoller
29-06-2010, 21:22
torres ora come ora è deleterio
Casillas è ancora distratto dalla topa a bordocampo:asd:
Foto! :O Sennò 'un vale :asd:
torres ora come ora è deleterio
Ma sta bene ? S'è ripreso dall'infortunio :stordita: ?
arcofreccia
29-06-2010, 21:24
pari giusto per il momento...il portogallo non è da sottovalutare per me...difesa che regge bene
http://blog.panorama.it/sport/2010/06/23/la-bellezza-di-sara-carbonero-fattore-destabilizzante/
trentemoller
29-06-2010, 21:25
http://eslatele.com/wp-content/uploads/2010/02/2.jpg
sara carbonero
Ma sta bene ? S'è ripreso dall'infortunio :stordita: ?
secondo me no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.