View Full Version : Mondiali Fifa Sud Africa 2010
come voi ossanate Lippi, e siete gli unici tra le tifoserie d'italia
io non parlo di osannare .. ma di COERENZA... :read:
tu dici che Lippi sta sulle balle perché è arrogante... e io ti dico che Mourinho è ANCORA PIU' arrogante... eppure non vi sta sulle balle ....
è inutile che cerchi scuse... ti/vi sta sulle balle perchè è juventino.. NON perché è arrogante. Punto.
e Lippi sta sul cazzo a mezza italia non perche è juventino ma perche come tutti gli allenatori vincenti(Mourinho,Capello,ecc) è presuntuoso e arrogante e sfido chiunque a contestare questo
ma se stesse zitto...io dopo la testata e conegunete figura dimerda galattica mi sarei seppellito vivo e sta ancora a parlare
quoto, un'uscita peggiore non poteva farla ;)
io non parlo di osannare .. ma di COERENZA... :read:
tu dici che Lippi sta sulle balle perché è arrogante... e io ti dico che Mourinho è ANCORA PIU' arrogante... eppure non vi sta sulle balle ....
è inutile che cerchi scuse... ti/vi sta sulle balle perchè è juventino.. NON perché è arrogante. Punto.
io non cerco scuse, se mourinho restava all'inter e cominciava l'anno prossimo a far giocare la squadra di merda gli sarebbero arrivate le critiche come è normale che sia, sul momento si guidica il presente non il passato
lordkain84
22-06-2010, 11:44
era rigore,era rigore....si è buttato dopo perchè ha cercato nonostante la maglia tirata di arrivare sul pallone,ma il fallo c'era
mi spiace ma il rigore non c'era ... lo ha trattenuto appena per la maglia e si è buttato poi subito dopo che lo ha lasciato come se fosse un sacco di patate ... quando danno rigori o falli così mi chiedo se il calcio è diventato uno sport di fighette dai
Micene.1
22-06-2010, 11:46
mi spiace ma il rigore non c'era ... lo ha trattenuto appena per la maglia e si è buttato poi subito dopo che lo ha lasciato come se fosse un sacco di patat ... quando danno rigori o falli così mi chiedo se il calcio è diventato uno sport di fighette dai
vabbuo scusa ma ha trattenuto per la maglia, nn lo puoi fare...quali fichette? si chiama regolamento, evitatava di strattonarlo (platealmente) e nn aveva il rigore
oltretutto non ha neanche minimamente protestato il difensore..
io non cerco scuse, se mourinho restava all'inter e cominciava l'anno prossimo a far giocare la squadra di merda gli sarebbero arrivate le critiche come è normale che sia, sul momento si guidica il presente non il passato
ok... vedo che continui a sorvolare...
non parlo né di critiche... né di simpatie/antipatie... ma di COERENZA.
l'assioma:
arrogante ---> sta sulle balle
è una scusa bella e buona.. ho appena dimostrato (con Mourinho) che non esiste.
quindi ciò che hai detto ("Lippi sta sul cazzo a mezza italia non perche è juventino ma perche come tutti gli allenatori vincenti(Mourinho,Capello,ecc) è presuntuoso e arrogante") è palesemente also.
l'assioma:
quindi ciò che hai detto ("Lippi sta sul cazzo a mezza italia non perche è juventino ma perche come tutti gli allenatori vincenti(Mourinho,Capello,ecc) è presuntuoso e arrogante") è palesemente also.
guarda che gli interisti sono 3 milioni, non sono 25 milioni, state dando degli interisti anche ai milanisti, ai romanisti e a tutti gli altri solamente perche osano criticarlo
lordkain84
22-06-2010, 11:50
vabbuo scusa ma ha trattenuto per la maglia, nn lo puoi fare...quali fichette? si chiama regolamento, evitatava di strattonarlo (platealmente) e nn aveva il rigore
ma hai visto l'azione del rigore o no? :asd: quello lo chiami trattenere?! ha tirato appena appena la maglia ed è caduto subito dopo ... sono ridicoli a volte i giocatori e il pù delle volte non fanno nulla per tenersi in piedi ... so quello che sto dicendo perchè gioco a calcio da anni e non faccio e farei mai così dai
guarda che gli interisti sono 3 milioni, non sono 25 milioni, state dando degli interisti anche ai milanisti, ai romanisti e a tutti gli altri solamente perche osano criticarlo
ma visto che qua quelli che danno addosso all'Italia ---> Lippi ---> Juve sono al 99% gli interisti...
vabbè... amen va. ciò che dovevo dire l'ho detto.
mi spiace ma il rigore non c'era ... lo ha trattenuto appena per la maglia e si è buttato poi subito dopo che lo ha lasciato come se fosse un sacco di patate ... quando danno rigori o falli così mi chiedo se il calcio è diventato uno sport di fighette dai
meno male che non sono il solo a pensarla così :D
se quello era un rigore ne dovrebbero fischiare 10 a partita o più, sicuramente 1 ad ogni corner se tutti i giocatori facessero la commedia :rolleyes:
io avrei dato un bel giallo all'italiano x simulazione :read:
ma visto che qua quelli che danno addosso all'Italia ---> Lippi ---> Juve sono al 99% gli interisti...
vabbè... amen va. ciò che dovevo dire l'ho detto.
veramente mi pare che le critiche ci siano da tutti,anche da una parte degli juventini, poi noi magari siamo piu acidi ma siamo giustificati:O
ronaldovieri
22-06-2010, 11:53
gli interisti sono 11mln ;)
però è vero ciò che dici che solo gli juventini lo difendono e gli stessi danno dell'interista a milanisti e compagnia bella perche osano criticare il genio in panchina
l'assioma:
E invece le cose stanno esattamente così :read:
Lippi arrogante e sta sulle balle a tutta Italia eccetto gli juventini.
Mourinho arrogante e sta sulle balle a tutta Italia eccetto gli interisti.
Vedi qualche differenza?
L'assioma "arrogante -> sta sulle balle" è dimostrato :O
Vedi qualche differenza?
ti sei appena contraddetto :asd:
aaaah.. la (non) coerenza
P.S. a me murinho starebbe sulle balle anche se venisse ad allenare la Juve... QUESTA E' COERENZA.
Micene.1
22-06-2010, 11:54
ma hai visto l'azione del rigore o no? :asd: quello lo chiami trattenere?! ha tirato appena appena la maglia ed è caduto subito dopo ... sono ridicoli a volte i giocatori non fanno nulla per tenersi in piedi ... e so quello che sto dicendo perchè gioco a calcio da anni e non farei mai così
guarda che l'ho detto che si è buttato ma prima lo ha tirato per la maglia, puoi dire se la strattonata è stata violenta o meno ma c'è stata quindi l'arbitro n nsi è invento un rigore fantasma
Vedi qualche differenza?
quando si parla di nazionale bisogna uscire fuori dalle logiche di club (cosa che a quanto pare molti non sono in grado di fare).
Simpatizzo juve e Lippi non lo sopporto (non per una questione personale ma per le sue scelte).
ronaldovieri
22-06-2010, 11:55
quando si parla di nazionale bisogna uscire fuori dalle logiche di club (cosa che a quanto pare molti non sono in grado di fare).
Simpatizzo juve e Lippi non lo sopporto (non per una questione personale ma per le sue scelte).
ecco bravo :D
ecco bravo :D
Molta gente purtroppo ragiona per luoghi comuni;)
ti sei appena contraddetto :asd:
aaaah.. la (non) coerenza
P.S. a me murinho starebbe sulle balle anche se venisse ad allenare la Juve... QUESTA E' COERENZA.
Io mi sono contraddetto? :eek:
ANCHE questa è coerenza.
P.M.&R.M.
22-06-2010, 11:59
torniamo a parlare del mondiale che dite?
Infatti, giudichiamo fuori dalle logiche dei club: Lippi non ce sta a capì più un ca... :asd:
torniamo a parlare del mondiale che dite?
perché?... è il 3d dei mondiali questo?
a me pareva il 3d del "diamo addosso a Lippi" :asd:
Ma infatti, sembra che non si riesca a superare sta cosa tra juventini e interisti...boh...
Io sono milanista, ma non ci ho pensato due volte a dare addosso a Donadoni :D
ronaldovieri
22-06-2010, 12:01
Molta gente purtroppo ragiona per luoghi comuni;)
ecco parliamo dell'epurazione di biliardino e marchisio
iaquinta perche è sempre titolare? mentre perdono il posto quei due che un minimo di tecnica ce l'hanno
Beh, se ha portato Camoranesi e Gattuso evidentemente se lo poteva permettere.
Poi ha anche deciso di tenere Pirlo infortunato, che FORSE recupererà....forse....e con chissà quale condizione (prima dell'infortunio camminava, dopo vedremo :rolleyes: ).
Abbiamo anche un CAPITANO che è pronto per il campionato Arabo (credo non si sia mai vista una cosa simile).
E' Lippi che ha preso queste decisioni, non sono frutto del caso o della sfortuna.
PS: Totti non lo avrei portato neppure io ;)
Infatti se finivi di leggere la frase ho specificato che viste alcune convocazioni di Lippi, sia qualitative che quantitative(giocatori mediocri, morti e feriti :D) Totti ci poteva anche stare....:D
perché?... è il 3d dei mondiali questo?
a me pareva il 3d del "diamo addosso a Lippi" :asd:
E a chi vuoi dare addosso, porca di quella pupazza? A berlusconi? :confused:
ronaldovieri
22-06-2010, 12:02
Ma infatti, sembra che non si riesca a superare sta cosa tra juventini e interisti...boh...
il motivo è semplice lippi è juvnetino come loro e guai a toccarlo;)
Infatti, giudichiamo fuori dalle logiche dei club: Lippi non ce sta a capì più un ca... :asd:
Lippi ce ne capisce eccome... solo che ahimè deve lavorare con un materiale di qualità NOTEVOLMENTE inferiore a quello del 2006 (e non ricominciate a tirar fuori cassano, balotelli e bla bla... non spostano di una virgola il discorso)...
e RIPETO... vedendo ciò che sforna la U21... nemmeno il futuro si prevede roseo (Lippi o non Lippi... Prandelli o non Prandelli)
ecco parliamo dell'epurazione di biliardino e marchisio
iaquinta perche è sempre titolare? mentre perdono il posto quei due che un minimo di tecnica ce l'hanno
infatti ci voleva Dessena giusto :ave:
:sbonk:
ronaldovieri
22-06-2010, 12:04
Infatti se finivi di leggere la frase ho specificato che viste alcune convocazioni di Lippi, sia qualitative che quantitative(giocatori mediocri, morti e feriti :D) Totti ci poteva anche stare....:D
totti ha troppa classe:D e poi non corre
ronaldovieri
22-06-2010, 12:05
infatti ci voleva Dessena giusto :ave:
:sbonk:
sempre meglio che portarsi quel morto e pippa di camoranesi
sempre meglio che portarsi quel morto e pippa di camoranesi
ah beh... il Camo è in una valle da un po'... posso concordare.
il problema è che altri con le sue caratteristiche non li abbiamo (cioè fantasisti di fascia)
tutti i CT sono stati criticati, anzi Lippi dalla stampa ancora ancora si sta salvando perche ha il credito del 2006
il tormentone Cassano per 12 anni è stato il tormentone Baggio/Totti/Del Piero
Lippi ce ne capisce eccome... solo che ahimè deve lavorare con un materiale di qualità NOTEVOLMENTE inferiore a quello del 2006 (e non ricominciate a tirar fuori cassano, balotelli e bla bla... non spostano di una virgola il discorso)...
e RIPETO... vedendo ciò che sforna la U21... nemmeno il futuro si prevede roseo (Lippi o non Lippi... Prandelli o non Prandelli)
la nuova zelanda e la slovacchia hanno materiale peggiore del nostro, se ci buttano fuori è per colpa dei nostri non perche sono piu forti, e penso di essere obiettivo se dico questo:D
Il materiale di qualità inferiore l'ha convocato lui, e sono sempre i soliti.
Magari se i morti e i feriti li lasciava a casa era meglio.
Ora ci dobbiamo arrangiare, ma intanto se lasciasse in panchina gli arzilli pensionati e facesse giocare gli altri nel proprio ruolo dovremmo già piangere di gioia.
Scusate, meglio Totti che Iaquinta.
Concordo e dico meglio Tutti che Iaquinta. Se propio doveva portarsi un attaccante della juve a questo punto era preferibile pure Del Piero...., ma vedere un giocatore mediocre come Iqauinta che non viene mai sostituito e che viene spostato in varie posizioni di attacco a seconda della formazione fa tristezza onestamente. La duttilità e la forma fisica non servono a niente se poi si fa tutto male.
Eh già il materiale è quello che è....figuriamoci se poteva risparmiarsi di convocare qualche cadavere o malato grave :rolleyes:
Ma anche ammesso (e non concesso) sia così, chi è che li mette in campo alla membro di segugio? Che senso ha convocare certi giocatori e schierarli fuori ruolo? Non era meglio prendere direttamente chi in quei ruoli ci gioca anche in campionato, o cambiare modulo?
Perchè lo scarpone per eccellenza Iaquinta è sempre in campo?
Perchè Di Natale gioca solo spezzoni di partita, e quando entra lui esce Pepe (che vorrei ricordare giocano insieme nell'udinese)?
Perchè Maggio non vede il campo?
Il materiale di qualità inferiore l'ha convocato lui, e sono sempre i soliti.
Magari se i morti e i feriti li lasciava a casa era meglio.
Ora ci dobbiamo arrangiare, ma intanto se lasciasse in panchina gli arzilli pensionati e facesse giocare gli altri nel proprio ruolo dovremmo già piangere di gioia.
quelli che son stati convocati sono i migliori che abbiamo in Italia attualmente... facciamocene una ragione.
quelli che son rimasti a casa non avrebbero spostato di una virgola il valore di questa nazionale.
EDIT: Maggio lo farei giocare anche io di più.
DiNatale ogni volta che gioca per la nazionale si scioglie... OGNI VOLTA.
Iaquinta fa il lavoro sporco... servono anche quelli.
li avevamo, vedi giovinco, prima che gente come zaccheroni e ferrara li facesse sparire dalla circolazione!! :muro:
Giovinco in fascia è nullo... è molto diverso da Camoranesi.
Quest'anno ha giocato pochissimo... no, non credo.
Giovinco in fascia è nullo... è molto diverso da Camoranesi.
Quest'anno ha giocato pochissimo... no, non credo.
Eh si, Camoranesi invece ha fatto tutto il campionato...e che campionato :O
Eh si, Camoranesi invece ha fatto tutto il campionato...e che campionato :O
ma non leggei nemmeno quello che scrivo :rotfl: :rotfl:
hai credibilità zero. :asd:
quelli che son stati convocati sono i migliori che abbiamo in Italia attualmente... facciamocene una ragione.
quelli che son rimasti a casa non avrebbero spostato di una virgola il valore di questa nazionale.
Vabbè va, Lippi rulez :asd:
tutti i CT sono stati criticati, anzi Lippi dalla stampa ancora ancora si sta salvando perche ha il credito del 2006
il tormentone Cassano per 12 anni è stato il tormentone Baggio/Totti/Del Piero
Si ma Baggio è un altra cosa però. :D. Mentre a un Cassano/Totti/Del Piero pur essendo giocatori di qualità, puoi permetterti di rimanerli a casa, non portarsi il "fuoriclasse" italiano Baggio era una bestemma a tutte le età e a tutte le condizioni....e questo lo capì anche il Trap nel mondiale del 2002....:D
Lippi ne capisce?
Un allenatore che ricade sempre negli stessi errori, si incaponisce nel far giocare sempre la stessa gentaglia fuori forma e fuori ruolo nonostante migliori scelte in panca?
Senza tirar fuori calciatori lasciati a casa.
appunto... perchè qualche incompetente ha deciso che la juve di quest'anno annoverava giocatori troppo forti per potersi permettere di mettere giovinco in campo... :asd:
vero.
c'è anche da dire però che quando ha avuto le occasioni le ha fallite... e quando avrebbe potuto giocare per assenze altrui era sempre infortunato :doh:
Vabbè va, Lippi rulez :asd:
Lippi ne capisce?
Un allenatore che ricade sempre negli stessi errori, si incaponisce nel far giocare sempre la stessa gentaglia fuori forma e fuori ruolo nonostante migliori scelte in panca?
Senza tirar fuori calciatori lasciati a casa.
beh certo... ne capiamo più noi a 8000000 km di distanza :asd:... d'altonde abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere noi...abbiamo 20 anni di esperienza di allenatori... abbiamo i giocatori sotto gli occhi tutti i giorni in allenamento noi... li conosciamo da anni poi....
bah... io questa la chiamo presunzione.
vado a mangiare va.
ma non leggei nemmeno quello che scrivo :rotfl: :rotfl:
hai credibilità zero. :asd:
Mr. Obiettività, ho quotato integralmente il tuo messaggio....cazzo dovrei leggere, le 300 pagine precedenti? :mbe:
Si ma Baggio è un altra cosa però. :D. Mentre a un Cassano/Totti/Del Piero pur essendo giocatori di qualità, puoi permetterti di rimanerli a casa, non portarsi il "fuoriclasse" italiano Baggio era una bestemma a tutte le età e a tutte le condizioni....e questo lo capì anche il Trap nel mondiale del 2002....:D
si lo so che Baggio vale 1000 Cassano, non volevo dire questo:D
nel senso che comunque le polemiche ci sono sempre state, non vanno ad antipatie, non ricordo nessun CT benvoluto da tutti, nemmeno il Trap che è simpaticissimo:D
beh certo... ne capiamo più noi a 8000000 km di distanza
Lo dicevo che Lippi è di fuori....se continua così, oltre che dal mondiale esce anche dal sitema solare :O
beh certo... ne capiamo più noi a 8000000 km di distanza :asd:... d'altonde abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere noi...abbiamo 20 anni di esperienza di allenatori... abbiamo i giocatori sotto gli occhi tutti i giorni in allenamento noi... li conosciamo da anni poi....
vado a mangiare va.
Ma se Lippi son due anni che non ne fa una buona :asd:
Pure i giocatori confermano che nun ce stà a capì più niente. E tra l'altro mi pare palese visto che ormai l'unica cosa che non ha provato è il famigerato 5-5-5 di Oronzo Canà :rotfl:
Lippi sta sul cazzo a mezza italia non perche è juventino ma perche come tutti gli allenatori vincenti(Mourinho,Capello,ecc) è presuntuoso e arrogante e sfido chiunque a contestare questo
esatto condivido il tuo post;) , pero se sei onesto concorderai che per alcuni tuoi "compagni di tribuna" l'equazione é: lippi=juventus=merda:D :D a prescindere di cosa possa fare;)
esatto condivido il tuo post;) , pero se sei onesto concorderai che per alcuni tuoi "compagni di tribuna" l'equazione é: lippi=juventus=merda:D :D a prescindere di cosa possa fare;)
Alcuni ?
:asd: :asd:
c'.a'.z.'a'.z'.a
vado a mangiare va.
Ma per favore, non occorre di certo essere allenatore o avere esperienza per rendersi conto degli errori che commette.
Gli occhi ed un cervello pensante li hanno anche la gente comune.
si, l'ho detto che sicuramente noi ci mettiamo il carico :O
pero noi non siamo "tutti" quelli che non lo sopportano ma una parte, e non solo per lippi=juve ma anche perche da noi ha lasciato un pessimo ricordo dopo che era stato accolto bene nonostante il passato ma questo è un altro discorso e saremmo OT
pero noi non siamo "tutti" quelli che non lo sopportano ma una parte, e non solo per lippi=juve ma anche perche da noi ha lasciato un pessimo ricordo dopo che era stato accolto bene nonostante il passato ma questo è un altro discorso e saremmo OT
Si gli altri sono i tifosi viola e gli antijuventini in genere:rolleyes: :rolleyes:
Ecco e allora non sarebbe il caso di smettere di inquinare il 3D con la faida Juve/Inter??
Criticare Lippi è leggittimo ma solo per quello che sta facendo ai mondiali e non per dietrologia o nepotismo ;)
Si gli altri sono i tifosi viola e gli antijuventini in genere:rolleyes: :rolleyes:
Difficile capire che a qualcuno possa stare sulle balle Lippi INDIPENDENTEMENTE dalla sua fede calcistica?
si vabbe, e allora gli juventini che lo criticano sono antijuventini pure loro?
lippi ha fatto scelte discutibili, per forza di cose divide l'opinione
Ecco e allora non sarebbe il caso di smettere di inquinare il 3D con la faida Juve/Inter??
Criticare Lippi è leggittimo ma solo per quello che sta facendo ai mondiali e non per dietrologia o nepotismo ;)
personalmente non lo sto facendo, non critico nemmeno tanto le convocazioni pero non accetto le giustificazioni del tipo "piu di cosi non si poteva fare" quando pareggiamo contro una squadra di semi-dilettanti
Ora la domanda è una sola: cosa guardare, Messico-Uruguay o Francia-Sud Africa? :O
Da una parte si giocano il primo posto nel girone, ma dall'altra potrei vedere lo sfacelo francese e lollare mentre se ne vanno a casa :asd:
Ora la domanda è una sola: cosa guardare, Messico-Uruguay o Francia-Sud Africa? :O
Da una parte si giocano il primo posto nel girone, ma dall'altra potrei vedere lo sfacelo francese e lollare mentre se ne vanno a casa :asd:
Una la guardi sulla TV e l'altra in streaming :sofico: :sofico:
Una la guardi sulla TV e l'altra in streaming :sofico: :sofico:
Eh purtroppo grazie alla RAI :ncomment: no-sky no-party. Streaming e basta :muro:
Difficile capire che a qualcuno possa stare sulle balle Lippi INDIPENDENTEMENTE dalla sua fede calcistica?
Non è possibile se non si è prevenuti al 100%, Lippi si può criticare per il carattere ma sulle capacità di allenatore mi sembra che abbia ampiamente dimostrato che è uno dei più grandi di sempre. Con la Juve ha vinto tutto facendo un calcio che in Italia è superato solo dal Milan di Sacchi, ha vinto un mondiale con una squadra senza fuoriclasse assoluti a differenza delle nazioni che avevano vinto le edizioni precedenti non so cosa possa fare per avere la fiducia degli italiani.... in una qualsiasi altra nazione lo avrebbero osannato finchè campava....
Chi lo critica mi dovrebbe fare i nomi dei fuoriclasse che sono rimasti a casa ( Cassano è stato fuori 2 mesi dalla Samp per scelta tecnica e la Samp ha sempre vinto, Balotelli ha giocato dall'inizio 6 partite in tutto il campionato e fino a un mese fà gli interisti l'avrebbero spedito volentieri a timbuctu e non in Sudafrica), si dovrebbe capire che purtroppo in Italia non c'è stato ricambio generazionale oltretutto l'unica squadra a livello mondiale in Italia investe sugli stranieri.
ronaldovieri
22-06-2010, 13:05
Non è possibile se non si è prevenuti al 100%, Lippi si può criticare per il carattere ma sulle capacità di allenatore mi sembra che abbia ampiamente dimostrato che è uno dei più grandi di sempre. Con la Juve ha vinto tutto facendo un calcio che in Italia è superato solo dal Milan di Sacchi, ha vinto un mondiale con una squadra senza fuoriclasse assoluti a differenza delle nazioni che avevano vinto le edizioni precedenti non so cosa possa fare per avere la fiducia degli italiani.... in una qualsiasi altra nazione lo avrebbero osannato finchè campava....
Chi lo critica mi dovrebbe fare i nomi dei fuoriclasse che sono rimasti a casa ( Cassano è stato fuori 2 mesi dalla Samp per scelta tecnica e la Samp ha sempre vinto, Balotelli ha giocato dall'inizio 6 partite in tutto il campionato e fino a un mese fà gli interisti l'avrebbero spedito volentieri a timbuctu e non in Sudafrica), si dovrebbe capire che purtroppo in Italia non c'è stato ricambio generazionale oltretutto l'unica squadra a livello mondiale in Italia investe sugli stranieri.
spero che tu stia scherzando
ha vinto un mondiale con una squadra senza fuoriclasse assoluti a differenza delle nazioni che avevano vinto le edizioni precedenti.
i fuoriclasse c'èrano in difesa, senza qualita nessuna allenatore vince
:asd:
Lo sapevo che mi avresti risposto così.........adesso vai a rivedere il primo tempo della partita Ajax-juve 1-2 del 1997 (quello era l'Ajax di Van Gaal che dominava in Europa) e dimmi in Italia chi fa e ha fatto un calcio migliore???
scusa ma il palmares di lippi lo conosci???
è uno dei pochissimi allenatori che nella sua carriera ha vinto tutto:O :O
sia a livello nazionale che internazionale che mondiale....... per assurdo ha vinto più di sacchi:cool: :cool:
i fuoriclasse c'èrano in difesa, senza qualita nessuna allenatore vince
Ma sono gli stessi fuoriclasse che adesso non volete vedere neanche in fotografia (Cannavaro)?????:rolleyes: :rolleyes:
scusa ma il palmares di lippi lo conosci???
è uno dei pochissimi allenatori che nella sua carriera ha vinto tutto:O :O
sia a livello nazionale che internazionale che mondiale....... per assurdo ha vinto più di sacchi:cool: :cool:
Cosa pretendi sono interisti, sono convinti che il bel calcio fosse quello dell'Inter di Mou....:muro: :muro:
paolo1974
22-06-2010, 13:14
gli interisti sono 11mln ;)
però è vero ciò che dici che solo gli juventini lo difendono e gli stessi danno dell'interista a milanisti e compagnia bella perche osano criticare il genio in panchina
11? adesso avete più tifosi della Juve?:mbe:
Quindi per lo stesso principio potremmo richiamare Sacchi in nazionale.
Con il club ha vinto più di Lippi con un calcio migliore (lo hai scritto tu), con la nazionale ha perso la finale ai rigori (quindi in fondo c'è arrivato, tale e quale a Lippi).
Dove sta la differenza?
Un allenatore va valutato per quello che STA FACENDO, non per quello che HA FATTO!!
Per quello ci sono i premi alla carriera, non i mondiali di calcio :rolleyes:
le ultime pagine sono raccapriccianti chiudiamo il discorso Inter/Juve una volta per tutte.
Ma alle 13:30 non c'è nessuna partita??
lordkain84
22-06-2010, 13:17
io porterei gli undici titolari italiani della squadra campione d'Europa :asd:
Ma sono gli stessi fuoriclasse che adesso non volete vedere neanche in fotografia (Cannavaro)?????:rolleyes: :rolleyes:
Ma se adesso fanno pena!!!! Ma che ragionamenti sono? :confused:
Allora convochiamo Zoff -Gentile -Cabrini :read:
no, oggi giocano 2 partite alle 16:00 e 2 partite alle 20:30:)
Quindi per lo stesso principio potremmo richiamare Sacchi in nazionale.
Con il club ha vinto più di Lippi con un calcio migliore (lo hai scritto tu), con la nazionale ha perso la finale ai rigori (quindi in fondo c'è arrivato, tale e quale a Lippi).
Dove sta la differenza?
Un allenatore va valutato per quello che STA FACENDO, non per quello che HA FATTO!!
Per quello ci sono i premi alla carriera, non i mondiali di calcio :rolleyes:
Eh si perchè Lippi il mondiale l'ha vinto vent'anni fa', forse non ti sei accorto che Lippi l'ultima volta che ha allenato ha vinto un mondiale nel frattempo non ce ne sono stati altri cosa doveva vincere????:doh: :doh:
Sacchi è stato un gran allenatore ma ormai non allena da 10 anni, nella sua esperienza di CT è vero che ha giocato la finale ma ha sempre sostenuto a differenza di altri che l'importante era il gioco e non il risultato e la sua nazionale a livello di gioco a parte pochissimi sprazzi è stata una delle peggiori di sempre.
Ma se adesso fanno pena!!!! Ma che ragionamenti sono? :confused:
Allora convochiamo Zoff -Gentile -Cabrini :read:
Cannavaro gli interisti non lo volevano neanche nel precedente mondiale, non so te.....
le ultime pagine sono raccapriccianti chiudiamo il discorso Inter/Juve una volta per tutte.
nada due partite alle 16:00 e due alle 20:30
eh purtroppo c'è il piccolo problema che il tempo passa per tutti:boh:
Cannavaro gli interisti non lo volevano neanche nel precedente mondiale, non so te.....
mi astengo da ciò
io porterei gli undici titolari italiani della squadra campione d'Europa :asd:
Invece di fare battute che ti qualificano per quello che sei, elenca le alternative che aveva Lippi da portare e non ha portato.....
paolo1974
22-06-2010, 13:29
Eh si perchè Lippi il mondiale l'ha vinto vent'anni fa', forse non ti sei accorto che Lippi l'ultima volta che ha allenato ha vinto un mondiale nel frattempo non ce ne sono stati altri cosa doveva vincere????:doh: :doh:
Sacchi è stato un gran allenatore ma ormai non allena da 10 anni, nella sua esperienza di CT è vero che ha giocato la finale ma ha sempre sostenuto a differenza di altri che l'importante era il gioco e non il risultato e la sua nazionale a livello di gioco a parte pochissimi sprazzi è stata una delle peggiori di sempre.
e aveva pure il blocco Milan:doh:
eh purtroppo c'è il piccolo problema che il tempo passa per tutti:boh:
Ti do ragione ma se l'alternativa a Cannavaro è Bonucci un giocatore di 22 anni che gioca nel Bari al primo anno in serie A e che a livello internazionale l'unica partita che ha fatto è l'amichevole contro il Messico (giocando pure male) io mi tengo stretto Cannavaro, altro diiscorso se Lippi lasciasse fuori un giocatore a livello di Nesta allora sarei il primo a criticarlo.
Bene, allora giudichiamo Lippi per quello che la nazionale sta esprimendo attualmente: se riesci a trovare un momento più basso di Italia-Nuova Zelanda....e sottolineo NUOVA ZELANDA :help:
ma chi gliel'ha fatto a fare a Lippi di tornare ad allenare la nazionale? :asd:
Ti do ragione ma se l'alternativa a Cannavaro è Bonucci un giocatore di 22 anni che gioca nel Bari al primo anno in serie A e che a livello internazionale l'unica partita che ha fatto è l'amichevole contro il Messico (giocando pure male) io mi tengo stretto Cannavaro, altro diiscorso se Lippi lasciasse fuori un giocatore a livello di Nesta allora sarei il primo a criticarlo.
si ma siamo sempre li, Bonucci è insicuro, non ha esperienza meglio Cannavaro intanto Cannavaro si fa saltare dal primo che passa quindi che ci abbiamo guadagnato?
e aveva pure il blocco Milan:doh:
Ma se è arrivato in finale e l'ha persa ai rigori....ora anche i rigori sono stati merito di Lippi? Li hanno tirati col suo modulo di gioco o i suoi schemi? :sofico:
Ahhh no dimenticavo...il gruppo...
Lo stesso gruppo che se non fosse entrato un rigore non sarebbe mai esistito :rolleyes:
lordkain84
22-06-2010, 13:35
Invece di fare battute che ti qualificano per quello che sei, elenca le alternative che aveva Lippi da portare e non ha portato.....
mi qualificano per cosa? ue mi stai dando dell'interista?! :asd: ma torna da dove sei venuto va :asd:
visto il campionato che ha fatto la Juve e i suoi giocatori io di sicuro non averei portato e fatto giocare molti dei suoi giocatori ... Cannavaro ormai è un cadavere Iaquinta ha due badili al posto dei piedi e con attaccanti così non vinci una fava ... e poi la perla è Marchisio fatto giocare largo sulla fascia come esterno quando lui è un centrale :asd: mi fermo qui che è meglio
Ghiblone
Veramente la nazionale di Sacchi non giocava affatto male e partite memorabili ce ne ha regalate (Olanda e Bulgaria su tutte). Con gli ultimi commissari tecnici non vediamo un gol decente su azione da secoli... l'intero mondiale 2006 è stato portato avanti a forza di colpi di culo e calci piazzati.
Poi i convocati erano i giocatori più forti. I successori di Sacchi hanno avuto il coraggio di non convocare Zola, che gli inglesi ancora si chiedono come sia possibile e ci ritengono tutti degli idioti.
Ho rivisto recentemente partite degli anni 90 e devo dire che il livello è mostruosamente calato. I fondamentali non esistono più, la visione di gioco è appannaggio di pochi illuminati tipo Snejder o Xavi, il colpo di testa idem, il tiro in porta idem...
Ci si è spinti troppo su tatticismo e condizione fisica e il risultato è che queste squadre sono scarse. Questi giocatori sono scarsi. Non si vede un tiro di prima a pagarlo oro... la devono stoppare... se la devono aggiustare... la devono fare rimbalzare tre volte...
Non si vede un tiro di collo pieno... tutti calcioni rifilati a casaccio al pallone (che ovviamente termina alto). Insomma, è una pena.
Squadre come quelle di Sacchi o di Van Gaal dovremmo proprio evitare di nominarle, perché non c'è confronto.
Alessio.16390
:stordita:
Età media Italia : 30
Età media Inghilterra : 28
Età media Argentina : 26
Età media Spagna : 23
Età media Messico : 24
Età media Portogallo : 28,5
Età media Germania : 26
Età media Francia : 30
Età media Brasile : 29
Fonte azzura irc #italia
si ma siamo sempre li, Bonucci è insicuro, non ha esperienza meglio Cannavaro intanto Cannavaro si fa saltare dal primo che passa quindi che ci abbiamo guadagnato?
Ti correggo, in due partite l'hanno già saltato minimo in tre (due gol subiti e nell'altro c'è mancato poco) :O
il problema è che nel calcio italiano nessun allenatore punta sui giovani:rolleyes:
secondo me la federazione ha sbagliato nel richaimare lippi 2 anni fà a lippi va imputata la colpa di non aver creduto nei giovani gia da 2 anni, a meno che come effetivamente si sta verificando il nostro serbatoio giovanile si sta impoverendo e lui non abbia visto nessuno in prospettiva da nazionale:(
perche i giovani talentuosi tra cui balotelli e giovinco in questi 2 anni non e che siano stati molto considerati nei rispettivi club:rolleyes:
lordkain84
22-06-2010, 13:39
Età media Italia : 30
Età media Inghilterra : 28
Età media Argentina : 26
Età media Spagna : 23
Età media Messico : 24
Età media Portogallo : 28,5
Età media Germania : 26
Età media Francia : 30
Età media Brasile : 29
sembra l'età media del Milan :asd: non avrei mai pensato che la Spagna avesse un'età media così bassa
Bene, allora giudichiamo Lippi per quello che la nazionale sta esprimendo attualmente: se riesci a trovare un momento più basso di Italia-Nuova Zelanda....e sottolineo NUOVA ZELANDA :help:
Uhee ma non è mica colpa di Lippi se in avanti non ci sono più i Totti i Baggio i Del Piero i Vieri gli Inzaghi e invece ci sono i Pepe i Gilardino i Di Natale tutta gente che nel proprio club fa faville ma appena giocano in Nazionale si cagano in mano.
E non parlatemi di Cassano che ai precedenti Europei non ha toccato palla....
Con i giocatori che ha attualmente la nazionale Lippi che è molto più in gamba di quello che possiate pensare in mancanza di qualità ha cercato di creare un ambiente come quello interista dove tutti correvano e davano l'anima uno per l'altro, il problema grosso che paradossalmente una squadra del genere fa molta più fatica contro le squadre deboli che si chiudono a riccio che contro le squadre forti che giocano la partita......ovviamente con questo non voglio dire che con il Brasile vinceremo ma che magari faremo una più bella figura rispetto alla partita contro la Nuova Zelanda....
Veramente la nazionale di Sacchi non giocava affatto male e partite memorabili ce ne ha regalate (Olanda e Bulgaria su tutte). Con gli ultimi commissari tecnici non vediamo un gol decente su azione da secoli... l'intero mondiale 2006 è stato portato avanti a forza di colpi di culo e calci piazzati.
Poi i convocati erano i giocatori più forti. I successori di Sacchi hanno avuto il coraggio di non convocare Zola, che gli inglesi ancora si chiedono come sia possibile e ci ritengono tutti degli idioti.
Ho rivisto recentemente partite degli anni 90 e devo dire che il livello è mostruosamente calato. I fondamentali non esistono più, la visione di gioco è appannaggio di pochi illuminati tipo Snejder o Xavi, il colpo di testa idem, il tiro in porta idem...
Ci si è spinti troppo su tatticismo e condizione fisica e il risultato è che queste squadre sono scarse. Questi giocatori sono scarsi. Non si vede un tiro di prima a pagarlo oro... la devono stoppare... se la devono aggiustare... la devono fare rimbalzare tre volte...
Non si vede un tiro di collo pieno... tutti calcioni rifilati a casaccio al pallone (che ovviamente termina alto). Insomma, è una pena.
Squadre come quelle di Sacchi o di Van Gaal dovremmo proprio evitare di nominarle, perché non c'è confronto.
Olanda?
Nel '94 incontrammo ...
Eire (persa)
Norvegia (vinta in 10)
Messico (pareggiata)
Nigeria (pareggiata all'88° e vinta nei suppl.)
Spagna (vinta)
Bulgaria (vinta)
Brasile (persa ai rigori per colpa di Sacchi che ha lasciato un Baggio zoppo in campo per tutta la partita)
Onestamente l'Italia di Sacchi aveva la miglior difesa della storia del calcio, Donadoni a centrocampo, Baggio in attacco. Eppure se escludiamo l'exploit con la Norvegia merito più dell'orgoglio dei giocatori, le uniche 2 partite belle sono state contro Spagna e Bulgaria. Diciamo che in nazionale Sacchi ha fatto abbastanza schifo come gioco, quanto ai risultati c'è mancato poco al successo...
Onestamente Lippi in nazionale ha fatto meglio, sia come risultati (ovvio) che come partite (Germania in primis e Ucraina in secondis, ma anche contro il Ghana ha fatto molto bene). Nei club non vanterà la squadra più forte del secolo, ma le sue 4 finali di CL le ha fatte ... Onestamente il mondiale è un'altra cosa.
Se parli dell'Olanda del 2000 allora mi chiamo fuori, non parlo di fantascenza nel topic dei mondiali :D:D
Ma Massimo Oddo?
Ghiblone
22-06-2010, 13:44
Olanda?
Nel '94 incontrammo ...
So benissimo quali partite giocammo al mondiale di calcio. Sacchi non è stato allenatore per sette partite... mi riferisco ad una memorabile amichevole di grande calcio contro l'Olanda (adesso nelle amichevoli prendiamo batoste o facciamo deprimenti e pallosissime partite con le squadrette) .
Sputare su Sacchi all'epoca era sport nazionale, perché per un qualche motivo stava sul culo a tutti. Ma la nazionale non giocava male e i convocati erano i migliori giocatori.
Da dieci anni invece non c'è una partita o finanche una rete memorabile, da ricordare, da incorniciare. Non ci sono eroi, non c'è gloria.
Per me hanno molto più valore i Baresi, Benarrivo, Donadoni, Baggio etc. di quella banda di manichini che ha vinto il mondiale rubacchiando qua e là (e ti faccio notare che pure nel 2006 c'è un blocco-milan).
Ma non solo per me. Non è un caso se ancora si parla dell'82. Perché nel 2006 per molti italiani è come se non si fosse vinto.
il problema è che nel calcio italiano nessun allenatore punta sui giovani:rolleyes:
secondo me la federazione ha sbagliato nel richaimare lippi 2 anni fà a lippi va imputata la colpa di non aver creduto nei giovani gia da 2 anni, a meno che come effetivamente si sta verificando il nostro serbatoio giovanile si sta impoverendo e lui non abbia visto nessuno in prospettiva da nazionale:(
perche i giovani talentuosi tra cui balotelli e giovinco in questi 2 anni non e che siano stati molto considerati nei rispettivi club:rolleyes:
sicuramente per andare a pescare i giovani devi andare a cercarli con difficolta pero una volta che li vedi e hai la "fortuna" di poter fargli provare un "piccolo mondiale" li porti e li provi invece di portarti i soliti che non hanno manco voglia di venire e ti fanno fare figuracce in fila cioe tra fare brutte figure con i vecchie farla con i giovani non vedo differenze anzi almeno i giovani imparano qualcosa, con questi ci dobbiamo sopportare pure la supponenza nelle interviste
paolo1974
22-06-2010, 13:46
Ma se è arrivato in finale e l'ha persa ai rigori....ora anche i rigori sono stati merito di Lippi? Li hanno tirati col suo modulo di gioco o i suoi schemi? :sofico:
Ahhh no dimenticavo...il gruppo...
Lo stesso gruppo che se non fosse entrato un rigore non sarebbe mai esistito :rolleyes:
si ma ti ricordo che se Blatter non metteva quella simpatica regolina della terza ripescata per far passare il turno alla squadra di casa eravamo già a casa:doh: Non c'è proprio paragone con la squadra di Lippi che h apassato il turno in modo molto più agevole.
Alessio.16390
22-06-2010, 13:49
non avrei mai pensato che la Spagna avesse un'età media così bassa
Già, ma cosi sembra :D
Jesús Navas 23
David Silva 24
Javi Martínez 21
Fernando Llorente 25
Pedro 21
Alvaro Arbeloa 27
Sergio Busquets 21
Sergio Ramos 24
Juan Mata 22
Fernando Torres 26
Cesc Fabregas 23
Andrés Iniesta 26
Gerard Piqué 23
Raul Albiol 24
Xabi Alonso 28
David Villa 28
I più vecchi sono Capdevila e Puyol 32
L'italia di Sacchi ripeto è stata una delle peggiori, a livello di gioco, delle nazionali degli ultimi 40 anni, ai mondiali delle partite effettuate si salva il primo tempo con la Spagan e il primo tempo con la Bulgaria il resto è da pianto, poi se parliamo di culo Sacchi ne ha avuto il triplo rispetto a Lippi (forse non vi ricordate Italia Nigeria gol al 90° con un tiro che se lo ripetesse altre 100 volte non riuscirebbe a ripetere quella traiettoria, senza parlare del grone dove passammo come terzi).
Come gioco io ho questa classifica:
1 Argentina 78
2 Spagna 82
3 Italia 90
4 Germania 2006
Che poi Sacchi convocasse i più forti ti ricordo che dopo il mondiale non ha più convocato Baggio il 10 più forte degli ultimi 30 anni in Italia.
paolo1974
22-06-2010, 13:53
So benissimo quali partite giocammo al mondiale di calcio. Sacchi non è stato allenatore per sette partite... mi riferisco ad una memorabile amichevole di grande calcio contro l'Olanda (adesso nelle amichevoli prendiamo batoste o facciamo deprimenti e pallosissime partite con le squadrette) .
Sputare su Sacchi all'epoca era sport nazionale, perché per un qualche motivo stava sul culo a tutti. Ma la nazionale non giocava male e i convocati erano i migliori giocatori.
Da dieci anni invece non c'è una partita o finanche una rete memorabile, da ricordare, da incorniciare. Non ci sono eroi, non c'è gloria.
Per me hanno molto più valore i Baresi, Benarrivo, Donadoni, Baggio etc. di quella banda di manichini che ha vinto il mondiale rubacchiando qua e là (e ti faccio notare che pure nel 2006 c'è un blocco-milan).
Ma non solo per me. Non è un caso se ancora si parla dell'82. Perché nel 2006 per molti italiani è come se non si fosse vinto.
Non dire eresie , le partite della nazionale di Sacchi me le ricordo e faceva pena. Mi ricordo anche quell'amichevole e fu giusto giusto l'unica partita spettacolare di quel ciclo. Ai mondiali se non venivamo ripescati e Baggio non si svegliava il caro Sacchi faceva una figura barbina. Ed avevagiocatori molto più forti di adesso , perfino del 2006.
sicuramente per andare a pescare i giovani devi andare a cercarli con difficolta pero una volta che li vedi e hai la "fortuna" di poter fargli provare un "piccolo mondiale" li porti e li provi invece di portarti i soliti che non hanno manco voglia di venire e ti fanno fare figuracce in fila cioe tra fare brutte figure con i vecchie farla con i giovani non vedo differenze anzi almeno i giovani imparano qualcosa, con questi ci dobbiamo sopportare pure la supponenza nelle interviste
dovremmo prendere un pò esempio dalla Spagna che di giovani ne ha..
I primi che mi vengono in mente sono Balotelli,Rossi e Santon.
Cavolo sono promettenti e facciamoli crescere invece di snobbarli.. Poi ci lamentiamo che in Italia non ci sono talenti.
Balotelli non gioca nemmeno nell'Inter, in nazionale non l'avrebbe portato nessuno, per cui finiamola di citarlo.
Alessio.16390
22-06-2010, 13:57
Balotelli non gioca nemmeno nell'Inter, in nazionale non l'avrebbe portato nessuno, per cui finiamola di citarlo.
Camoranesi invece si.
Cannavaro invece si, Al-Ahli :O
Marchisio inveceeeeeee :cool:
Iaquinta invece ha giocato sempre, vero? (Infortunio, ricordi?)
johancruijff
22-06-2010, 13:57
<-------------------------- :mbe: ?
Come gioco io ho questa classifica:
1 Argentina 78
2 Spagna 82
3 Italia 90
4 Germania 2006
.
Scusa ma tu hai una visione distorta o non ti ricordi delle due amichevoli premondiali del 2006 contro Olanda e Germania, vattele a rivedere poi mi dici quali amichevoli preferisci.....
Sacchi a me era simpatico e lo è tutt'ora e condivido spesso le sue opinioni ma quello che secondo me lo rese antipatico a molti è che quando divenne Ct disse che le precedenti nazionali facevano un bruttissimo gioco e puntassero solo al risultato, poi ripeto la sua nazionale fece un ottimo risultato ma di gioco neanche l'ombra.
Per quanto riguarda i convocati Baggio non era tra questi dopo il mondiale.
Se parliamo di amichevoli c'è un'amichevole pre mondiale del 2006 dove la nazionale di Lippi fece a BRICIOLE la Germania giocando al livello della nazionale BRASILIANA...
La nazionale del '94 ha avuto una delle compagini migliori di SEMPRE, eppure ha giocato MALISSIMO.
Ammiro non sai quanto Sacchi, ma questo non mi impedisce di essere obbiettivo.
Quanto al rubacchiamento, l'australia non ha fatto nulla per meritare la partita, nemmeno quando s'è trovata per metà tempo in vantaggio numerico (immeritato). Il 2° errore per fortuna ha risarcito il danno che ci era stato creato, possiamo parlare di fortuna, ma non di furtarello, semmai di risarcimento.
Altri episodi sinceramente non li ricordo, perché parli al plurale?
Nel 2006 gli unici che non han goduto della vittoria sono stati i detrattori di lippi, a cui sinceramente faccio notare che non hanno festeggiato un mondiale vinto sul campo ... sai com'è ...
<-------------------------- :mbe: ?
Sto parlando dell'italia non di altre nazioni.
goldorak
22-06-2010, 13:59
sembra l'età media del Milan :asd: non avrei mai pensato che la Spagna avesse un'età media così bassa
Beh visto come gioca non poteva essere altrimenti.
Se i nostri giocano come gli spagnoli a fine partita non ne troviamo uno ancora in vita. :p
Camoranesi invece si.
Un conto è star fuori per infortunio, un conto è star fuori per colpa della propria testa di cazzo.
Alessio.16390
22-06-2010, 14:01
Un conto è star fuori per infortunio, un conto è star fuori per colpa della propria testa di cazzo.
Clap clap, rispondi solo a quello che conviene. ;)
Camoranesi invece si.
Tutti giocatori che non giocavano per infortunio e non per scelta tecnica a differenza del tuo caro Balotelli....
E poi i giovani devono crescere nelle squadre di club e non in nazionale, non si son mai visti giocatori che crescono in nazionale e poi diventano titolari nei club o sbaglio???
Ragiona invece di flammare.
ronaldovieri
22-06-2010, 14:04
giusto quindi convochiamo le pippe che non sanno stoppare neanche un pallone (iqauinta pepe ecc) e non convochiamo le teste di cazzo che con il pallone ti ci fa la permanente
Non dai hanno ragione alla fine , doveva portarlo !!!
mi sarei goduto la scena di balottelli sostituito che prima di uscire dal campo si toglie la maglia , la getta per terra e ci scoreggia sopra.
Poi va negli spogliatoi e torna in panca indossando la maglietta della francia...
IMPERDIBILE !!!
:O
C.a;'.z;'.a;'.za
johancruijff
22-06-2010, 14:05
Sto parlando dell'italia non di altre nazioni.
My Bad:ops:
Se ti riferisci a Cannavaro è ovvio che la Juve sta cercando di ripartire da zero dopo un fallimento totale e il prossimo anno cercherà di qualificarsi per la champions nel contempo creando una base di giovani dove poi innestare qualche fuoriclasse, è ovvio che Cannavaro in prospettiva futura è tagliato fuori da questo ragionamento da qui il mancato rinnovo del contratto.
Alessio.16390
22-06-2010, 14:11
Tutti giocatori che non giocavano per infortunio e non per scelta tecnica a differenza del tuo caro Balotelli....
Non è il mio caro Balotelli.
Semplicemente la penso diversamente.
Non sono qui per parlare di juve/inter/milan/roma.
Io ho già scritto chi avrei voluto in nazionale: Click (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32373254&postcount=6828)
E mi pare che ci siano giocatori di tutti i club, quindi stai calmissimo.
giusto quindi convochiamo le pippe che non sanno stoppare neanche un pallone (iqauinta pepe ecc) e non convochiamo le teste di cazzo che con il pallone ti ci fa la permanente
Cavolo peccato che anche all'Inter chi fa la permanente al pallone non lo vogliono molto vedere viste le tante partite giocate negli ultimi tre mesi di campionato...:muro: :muro:
Ma come fate a sostenere Balotelli lo sapete solo voi, un giocatore indisponente per i propri stessi compagni che non aiuta la squadra, aspetta il pallone e 8 volte su 10 lo perde (a volte addirittura apposta). In tutto il campionato avrà fatto 6 gol mah...misteri del tifo...
Si e col culo le trombette ... :rolleyes:
ronaldovieri
22-06-2010, 14:14
Cavolo peccato che anche all'Inter chi fa la permanente al pallone non lo vogliono molto vedere viste le tante partite giocate negli ultimi tre mesi di campionato...:muro: :muro:
Ma come fate a sostenere Balotelli lo sapete solo voi, un giocatore indisponente per i propri stessi compagni che non aiuta la squadra, aspetta il pallone e 8 volte su 10 lo perde (a volte addirittura apposta). In tutto il campionato avrà fatto 6 gol mah...misteri del tifo...
non parlavo di mario ma dei vari cassano rossi ecc
e basta co sta cazzo di inter juve
paolo1974
22-06-2010, 14:17
Quanti anni ha 20? si spera sempre che possa maturare ma per adesso l'unica attenuante è la sua età, non certo per quello che ha dimosrato sul campo.
trentemoller
22-06-2010, 14:18
si vabbè :sbonk: mo è una pippa pure balotelli.
:doh:
paolo1974
22-06-2010, 14:19
non parlavo di mario ma dei vari cassano rossi ecc
e basta co sta cazzo di inter juve
Vuoi scommettere che Cassano non verrà convocato neanche da Prandelli? Su Rossi io sapevo di una stagione deludente in Spagna dopo i problemi familiari. Lippi lo ha visto in allenamento, quindi nessuno di noi può dire perchè lo abbia escluso.
Non è il mio caro Balotelli.
Semplicemente la penso diversamente.
Non sono qui per parlare di juve/inter/milan/roma.
Io ho già scritto chi avrei voluto in nazionale: Click (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32373254&postcount=6828)
E mi pare che ci siano giocatori di tutti i club, quindi stai calmissimo.
Io son calmissimo quindi stai calmo tu, queste sarebbero le tue scelte:
Aquilani, Giovinco, Rossi, Motta, Acquafresca(forse), Balotelli, Cassano, Cossu, Gamberini, Balzaretti, Candreva, Storari, Sirigu, Sorrentino, Miccoli. Un buon 90% di questi hanno fatto una buonissima stagione. Sicuramente molto del blocco prelevato dalla Juve di questa stagione..
Aquilani avrà fatto da titolare 5 o 6 partite nel Liverpool, Giovinco meno, Rossi l'ha convocato se poi l'ha scartato un motivo ci sarà (a parte che non è titolare neanche nel Villareal e non il Real), Acquafresca penso che tu stia scherzando quest'anno ha girato tre squadre e nessuno lo fa giocare, Gamberini era in nazionale e le prove che ha fatto non sono state molto incoraggianti, Balzaretti non penso sia meglio di Zambrotta o Maggio anzi, Candreva non giocava nella juve e questo è tutto dire, Miccoli è rotto quindi....
In ogni caso non vedo quel fuoriclasse che possa cambiare gli equilibri a questa squadra lo dimostra il fatto che tutti quelli che hai citato neanche uno è nelle mire di un grande club...
Il calcio si gioca in 11, Balotelli è una pippa per forza. Che poi coi piedi sia bravo, DeNilson era meglio eppure guarda che fine che ha fatto.
Il vero pregio dei grandi campioni è l'umiltà. Mettetevelo in testa, le foche da circo non servono a niente.
Il calcio si gioca in 11, Balotelli è una pippa per forza. Che poi coi piedi sia bravo, DeNilson era meglio eppure guarda che fine che ha fatto.
Il vero pregio dei grandi campioni è l'umiltà. Mettetevelo in testa, le foche da circo non servono a niente.
ahah quoto:O
E' ancora giovine però, diamogli tempo.
Sulla sua presenza in nazionale non mi esprimo nemmeno... non scherziamo proprio va.
supermario
22-06-2010, 14:23
*
non capisco che ci possa fare in nazionale un ragazzino spocchioso come balotelli, è un danno totale: quando segna se la tira, quando non segna si incazza, quando gioca pensa gli sia dovuto, quando non gioca mette il broncio. lo spedirei dritto in C2 io
già cassano è maturato e lo reputo passabile per la nazionale da poco tempo, prima era uno schifo anche lui!
balottelli non mi piace nel modo + assoluto e la nazionale non ha bisogno di lui e quelli come lui
edit: non volevo offendere però edito uguale
Ma dite che Lippi si rende conto dei metri di lingua che gli si insinuano subdolamente tra le dorate chiappe? :fagiano:
trentemoller
22-06-2010, 14:25
*
edita l'offesa.
Alessio.16390
22-06-2010, 14:26
Io son calmissimo quindi stai calmo tu, queste sarebbero le tue scelte:
Aquilani, Giovinco, Rossi, Motta, Acquafresca(forse), Balotelli, Cassano, Cossu, Gamberini, Balzaretti, Candreva, Storari, Sirigu, Sorrentino, Miccoli. Un buon 90% di questi hanno fatto una buonissima stagione. Sicuramente molto del blocco prelevato dalla Juve di questa stagione..
Aquilani avrà fatto da titolare 5 o 6 partite nel Liverpool, Giovinco meno, Rossi l'ha convocato se poi l'ha scartato un motivo ci sarà (a parte che non è titolare neanche nel Villareal e non il Real), Acquafresca penso che tu stia scherzando quest'anno ha girato tre squadre e nessuno lo fa giocare, Gamberini era in nazionale e le prove che ha fatto non sono state molto incoraggianti, Balzaretti non penso sia meglio di Zambrotta o Maggio anzi, Candreva non giocava nella juve e questo è tutto dire, Miccoli è rotto quindi....
In ogni caso non vedo quel fuoriclasse che possa cambiare gli equilibri a questa squadra lo dimostra il fatto che tutti quelli che hai citato neanche uno è nelle mire di un grande club...
Ed io ti sto dicendo, gente come Camoranesi, Iaquinta, Gattuso, Marchisio, quante presenze hanno fatto? Meno di quelli citati da me :rotfl:
Cannavaro ora gioca in arabia :rotfl: Non era meglio un Masiello qualsiasi?
Bha.
Quindi è vero, Lippi convoca i suoi raccomandati 40enni bolliti.
Dunque, nel momento in cui fallisce come sta facendo, io sono libero di criticare dal momento in cui non sono d'accordo con le scelte fatte, e tu non sei nessuno per dire il contrario.
Grazie,
Ciao.
ma io non ricordo questo gioco brillante da parte della nazionale di sacchi.
2 buone partite a euro 96 (cmq eliminati)...per il resto fù ( | ) e baggio.Con la bulgaria di kostadinov stojokovic,che non era certo una corazzata.
Il calcio italiano è un mistero.
Abbiamo avuto Mancini che la nazionale non sa manco com'è fatta,giusto azeglio vicini gli aveva dato qualche chance.Parliamo di uno dei + forti giocatori italiani di sempre.
Se torniamo indietro nel tempo,vediamo come per i tecnici italiani sia impossibile far coesistere + talenti,i famosi dualismi (:asd:) mazzola,rivera.
*
era un calcio più lento (a me piaceva più di quello attuale)
*
Finora cosa ha dimostrato scusa????? Ti ricordo che i primi a volerlo mandare via dall'Inter erano i tifosi, non si capisce perchè se non lo volevano all'Inter bisogna mandarlo in nazionale.....
Con la Under non mi sembra che stia facendo fuoco e fiamme o sbaglio e soprattutto nonostante i ferri corti con l'Inter non mi sembra che ci sia stata la coda di grandi club per acquistarlo o sbaglio????
Nessuno comunque dice che è una pippa, ma non è da Nazionale quando farà un campionato da titolare potrà andare in nazionale non prima...
Balotelli è:
1) italiano
2) dell'inter
QUINDI deve essere un fuoriclasse per definizione :O
con Balotelli e cassano avremmo battuto 2-0 il Paraguay e 7-0 la N.Zelanda... capivatelo... su rieduchescional channel :ubriachi:
trentemoller
22-06-2010, 14:30
Finora cosa ha dimostrato scusa????? Ti ricordo che i primi a volerlo mandare via dall'Inter erano i tifosi, non si capisce perchè se non lo volevano all'Inter bisogna mandarlo in nazionale.....
Con la Under non mi sembra che stia facendo fuoco e fiamme o sbaglio e soprattutto nonostante i ferri corti con l'Inter non mi sembra che ci sia stata la coda di grandi club per acquistarlo o sbaglio????
Nessuno comunque dice che è una pippa, ma non è da Nazionale quando farà un campionato da titolare potrà andare in nazionale non prima...
ha dimostrato che i numeri ce li ha, provarlo nelle amichevoli non sarebbe costato nulla :) o sbaglio? sarebbe morto qualcuno? avrebbe spaccato lo spogliatoio per un amichevole? non credo..
Ghiblone
22-06-2010, 14:31
*
era un calcio più lento (a me piaceva più di quello attuale)
Non troppo, non parliamo di anni 70 e penso che tutto sommato quelle squadre siano più forti di quelle attuali. Ho rivisto partite del PSG di Weah, Le Guen, Ginola etc... sembra una squadra di fenomeni comparata a quelle attuali, e c'è un'intensità di gioco notevolissima.
Per me il valore assoluto è superiore a quelli attuali.
2 buone partite a euro 96 (cmq eliminati)...per il resto fù ( | ) e baggio.Con la bulgaria di kostadinov stojokovic,che non era certo una corazzata.
quoto sul culo,baggio,ecc.. ma quella bulgaria era forte:O
la piu forte della storia bulgara credo, c'èra stoichkov che vince il pallone d'oro e un altro centrocampista stempiato fortissimo che pero non mi ricordo come si chiamava
trentemoller
22-06-2010, 14:32
Balotelli è:
1) italiano
2) dell'inter
con Balotelli e cassano avremmo battuto 2-0 il Paraguay e 7-0 la N.Zelanda... capivatelo... su rieduchescional channel :ubriachi:
con iaquinta invece abbiamo fatto due 1-1 con un gol a caso e un rigore molto generoso. meglio no?
con iaquinta invece abbiamo fatto due 1-1 con un gol a caso e un rigore molto generoso. meglio no?
non direi.
dico solo (come già detto varie volte) che quelli lasciati a casa non avrebbero cambiato di UNA VIRGOLA il valore di questa nazionale (che è ben lontano da quello del 2006)
ronaldovieri
22-06-2010, 14:33
Balotelli è:
1) italiano
2) dell'inter
avremmo fatto sicuramente meglio togliendo qualche palo di cemento o qualche forrest gump che hanno giocato le due partite
quoto sul culo,baggio,ecc.. ma quella bulgaria era forte:O
la piu forte della storia bulgara credo, c'èra stoichkov che vince il pallone d'oro e un altro centrocampista stempiato fortissimo che pero non mi ricordo come si chiamava
si era la bulgaria + forte di sempre,ma sempre la bulgaria rimaneva :asd:
è stato un mondiale con 3 & 4 atipiche come per il mondiale del 2002.
il pelato dovrebbe essere quello che assomigliava in maniera impressionante a onopko della russia :D e non mi ricordo assolutamente il nome.
avremmo fatto sicuramente meglio togliendo qualche palo di cemento o qualche forrest gump che hanno giocato le due partite
ovviamente... :rolleyes:
secondo me invece avremmo fatto peggio... che c'è? tu hai la sfera di cristallo e io no? :mbe: ... chi lo saprà mai?
Non confondiamo l'essere bravi col pallone con l'essere un esempio per i giovani, per carità... Queste cose lasciamole al MOIGE... :asd:
Quindi Maradona non era un grande campione?
Balotelli può anche essere antipatico, deve solo adeguarsi a giocare per il gruppo, punto e basta.
Se lo fa, rischia di diventare la più forte prima punta italiana da tempi immemorabili (forse dai tempi di Gigi Riva).
Questa cosa di dare addosso a Balotelli da parte principalmente dei tifosi della Juve è abbastanza triste, in verità (non mi riferisco a te in particolare, eh?)....
E' un giocatore italiano, è un ragazzino mal consigliato, ma bisogna saper riconoscere chi è forte e chi invece è mediocre.
Iaquinta è un onesto pedatore, Balotelli a pallone ci sa giocare eccome (e non sono dell'Inter).
secondo me invece avremmo fatto peggio... che c'è? tu hai la sfera di cristallo e io no? :mbe:
Diciamo che lui (e sono d'accordo), almeno ha il beneficio del dubbio... lo schifo che abbiamo davanti nella realtà, invece, è innegabile.
trentemoller
22-06-2010, 14:36
non direi.
dico solo (come già detto varie volte) che quelli lasciati a casa non avrebbero cambiato di UNA VIRGOLA il valore di questa nazionale (che è ben lontano da quello del 2006)
ma come fai a dirlo con sicurezza se neanche in un amichevole li ha provati?
vivi anche in una dimensione parallela dove lippi ha convocato gli assenti? :D
ronaldovieri
22-06-2010, 14:38
secondo me invece avremmo fatto peggio... che c'è? tu hai la sfera di cristallo e io no? :mbe: ... chi lo saprà mai?
no solo che tu difendi le scelte di un mediocre allenatore e io le critico
gli occhi per giudicare li abbiamo tutti non serve essere allenatore per capire che cannavaro è finito iaquinta non sa stoppare un palla pepe mi pare forrestgump e camorenesi è un palo della luce
Ed io ti sto dicendo, gente come Camoranesi, Iaquinta, Gattuso, Marchisio, quante presenze hanno fatto? Meno di quelli citati da me :rotfl:
Cannavaro ora gioca in arabia :rotfl: Non era meglio un Masiello qualsiasi?
Bha.
Quindi è vero, Lippi convoca i suoi raccomandati 40enni bolliti.
Dunque, nel momento in cui fallisce come sta facendo, io sono libero di criticare dal momento in cui non sono d'accordo con le scelte fatte, e tu non sei nessuno per dire il contrario.
Grazie,
Ciao.
Tu puoi criticare chi cavolo vuoi perchè anche tu non sei nessuno e soprattutto stando davanti alla televisione è molto più facile, tanto più che un conto è non giocare perchè si è infortunati e un conto è per scelta tecnica e i tuoi presunti fenomeni appartengono a quest'ultima schiera.
Io comunque sarei un minimo riconoscente a Cannavaro dopo i precedenti mondiali e siccome di difensori italiani nettamente superiori non ne vedo, anzi...(tra l'altro di centrale nella tua lista c'è solo Gamberini quindi...) proprio non capisco perchè Lippi non avrebbe divuto convocarlo.
Ghiblone
22-06-2010, 14:39
Leggo ora le numerose risposte dei detrattori della nazionale del 94. Troppo lungo rispondere... evidentemente c'è un problema nell'inquadrare i livelli a cui vengono giocate le partite.
La nazionale di Sacchi ha giocato partite a livello alto, a prescindere dalla spettacolarità che non può esserci sempre e che dipende anche dagli avversari.
Se credete di potere paragonare una qualsiasi nazionale degli ultimi dieci anni a quella perché una volta vi ha "ricordato il Brasile" :stordita: allora ragioniamo su due piani diversi.
ma come fai a dirlo con sicurezza se neanche in un amichevole li ha provati?
vivi anche in una dimensione parallela dove lippi ha convocato gli assenti? :D
non vivo in nessuna dimensiona parallela :D
secondo me... e ripeto.. secondo me... i migliori possibili (o meno peggiori... chiamateli come volete) sono quelli in SudAfrica.
Alessio.16390
22-06-2010, 14:40
Peggio di cosi? :read:
E' meglio male, sempre meglio male (cit.)
no solo che tu difendi le scelte di un mediocre allenatore e io le critico
e tu difendi un mediocre giocatore e io lo critico.
la differenza è che il "mediocre allenatore" ha dimostrato SUL CAMPO di non esserlo vincendo tutto e un MONDIALE... il mediocre giocatore invece finora non ha dimostrato nulla... vedi tu...
gli occhi per giudicare li abbiamo tutti non serve essere allenatore per capire che cannavaro è finito iaquinta non sa stoppare un palla pepe mi pare forrestgump e camorenesi è un palo della luce
tutti della Juve (o ex) strano :asd:
Peggio di cosi? :read:
ti faccio un nome... Francia :asd:
ha dimostrato che i numeri ce li ha, provarlo nelle amichevoli non sarebbe costato nulla :) o sbaglio? sarebbe morto qualcuno? avrebbe spaccato lo spogliatoio per un amichevole? non credo..
sono d'accordo con te ma forse è giusto ricordare che prima tutti, compresi gli interisti, non volevano Balotelli in nazionale per come si era comportato.
Capisco che ora siamo disperati ma come non dare ragione a Lippi sulla mancata convocazione di Balotelli?
si era la bulgaria + forte di sempre,ma sempre la bulgaria rimaneva :asd:
è stato un mondiale con 3 & 4 atipiche come per il mondiale del 2002.
il pelato dovrebbe essere quello che assomigliava in maniera impressionante a onopko della russia :D e non mi ricordo assolutamente il nome.
http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_mondiale_di_calcio_1994
i bulgarsi si qualificarono nel girone dell'argentina e fecero fuori la germania, praticamente eliminarono le finalista d'italia 90, a me piacevano:sofico:
il tizio forse era lechkov:asd:
http://www.storiedicalcio.altervista.org/mondiali_1994_bulgaria.html
Bulgaria: Mihailov, Kiriakov, Zvetanov, Yankov, Ivanov, Hubchev, Kostadinov (71’ Yordanov), Lechkov, Sirakov, Stoichkov (78’ Guenchev), Balakov. Ct: D. Penev.
Su dai ragazzi che oggi la Francia va a CASA!!! :D
Meglio che vincere un mondiale ... :asd:
ronaldovieri
22-06-2010, 14:42
e tu difendi un mediocre giocatore e io lo critico.
tutti della Juve (o ex) strano :asd:
ho lasciato fuori buffon chiellini e marhcisio e t'è andata bene :O
iaquinta è dai tempi dell'udinese che lippi lo convoca quindi togli anche lui
il mediocre allenatore non ha dimostrato proprio niente visto che in campo scendono i giocatori e che nel 2006 non certo facevamo calcio champagne (cosa mai fatta in tanti anni di lippi sempre partite bruttissime senza un idea di gioco
Su dai ragazzi che oggi la Francia va a CASA!!! :D
Meglio che vincere un mondiale ... :asd:
avoglia:stordita:
ilguercio
22-06-2010, 14:45
Ma com'è che giocano due partite alla stessa ora?
Ghiblone
22-06-2010, 14:46
Mi piace questa cosa degli italiani che diventano accesi rivali o oppositori di qualcosa solamente dopo avere vinto o dopo che il "rivale" è finito in rovina. :asd:
Chissà perché a me non me ne strafrega niente della Francia...
per non fare il biscotto(che poi tanto lo fanno lo stesso)
il mediocre allenatore non ha dimostrato proprio niente visto che in campo scendono i giocatori e che nel 2006 non certo facevamo calcio champagne (cosa mai fatta in tanti anni di lippi sempre partite bruttissime senza un idea di gioco
aaahh... la coerenza...
quando l'inter con catenaccio e contropiede vince murinho è un fenomeno... quando vince Lippi il merito lo hanno i giocatori e lui no...
bah... stendiamo un velo pietoso
ilguercio
22-06-2010, 14:48
Sfacelo Francia,non ha prezzo lollare sulle baguettes.
:rotfl:
goldorak
Secondo te ?
Per evitare inciuci vari. L'esito dell'una non puo' condizionare l'esito dell'altra.
Ed e' giusto che sia cosi'. Vediamo se almeno i Bleus possono rompere il :ciapet: ai sudafricani. :asd:
ilguercio
Biscotto:asd:
Ghiblone
22-06-2010, 14:49
Più che biscotto si tratta di semplice regolarità. Una cosa è giocare con gli avversari in contemporanea, una cosa è farlo a risultato acquisito (sapendo magari che non devo rischiare perché mi basta un pareggio).
paolo1974
22-06-2010, 14:49
Leggo ora le numerose risposte dei detrattori della nazionale del 94. Troppo lungo rispondere... evidentemente c'è un problema nell'inquadrare i livelli a cui vengono giocate le partite.
La nazionale di Sacchi ha giocato partite a livello alto, a prescindere dalla spettacolarità che non può esserci sempre e che dipende anche dagli avversari.
Se credete di potere paragonare una qualsiasi nazionale degli ultimi dieci anni a quella perché una volta vi ha "ricordato il Brasile" :stordita: allora ragioniamo su due piani diversi.
si vabbè allora rimani nelle tue convinzioni, prova a fare un sondaggio e vedi quanti ti rispondono della tanto spumeggiante nazionale di Sacchi aldilà dei giocatori che c'erano.
ronaldovieri
22-06-2010, 14:51
aaahh... la coerenza...
quando l'inter con catenaccio e contropiede vince murinho è un fenomeno... quando vince Lippi il merito lo hanno i giocatori e lui no...
bah... stendiamo un velo pietoso
si si certo come dici tu
lascia perdere fai piu bella figura
Secondo te ?
Per evitare inciuci vari. L'esito dell'una non puo' condizionare l'esito dell'altra.
Ed e' giusto che sia cosi'. Vediamo se almeno i Bleus possono rompere il :ciapet: ai sudafricani. :asd:
Più che biscotto si tratta di semplice regolarità. Una cosa è giocare con gli avversari in contemporanea, una cosa è farlo a risultato acquisito (sapendo magari che non devo rischiare perché mi basta un pareggio).
esatto :asd:
proprio come (non) succede nel campionato italiano :sbonk: ... (si veda Lazio-inter :sbonk:)
Peggio di cosi?
al peggio non c'è mai fine...;)
e infatti io non capisco come certa gente possa dire, doveva convocare tizio e caio..
come se li conoscessero, come se le poche(e neanche) partite che hanno giocato in nazionale avessero brillato...
e soprattutto non potendo provare le proprie affermazioni....
avrei voluto vedere se questi fantomatici esclusi le avessero prese da paraguay e nuova zelanda, avremmo assistito alla stessa discussione...
del tipo: doveva convocare cannavaro, anche se bollito...ecc...
e comunque:
balotelli non era convcocabile, come non lo era a suo tempo maradona, con la differenza che quest'ultimo era il piu forte calciatore del tempo.... quindi le due cose sono imparagonabili.....
concentriamoci sulle critiche a coloro che sono in SudAfrica e si stanno giocando un mondiale...
uno a caso, Iaquinta, che è sempre titolare e non conclude mai nulla....:read:
o sul fatto che la partita di domenica è stata sbagliata tatticamente perché i nostri bolliti, sono 10 volte piu forti da tutti i punti di vista dei neozelandesi...
ps:vorrei che in questo thread si parlasse del mondiale e di quelli che se lo giocano.... però mi rendo conto che il 90% della gente che partecipa alla discussione è necessariamente di parte perchè tifoso di qualche squadra..... ecco perché odio il calcio dei club...
si si certo come dici tu
non lo dico io... lo dicono le partite.
basta guardarle.
Ghiblone
22-06-2010, 14:53
si vabbè allora rimani nelle tue convinzioni, prova a fare un sondaggio e vedi quanti ti rispondono della tanto spumeggiante nazionale di Sacchi aldilà dei giocatori che c'erano.
Io non è che rimango delle mie convinzioni... ma se i contro-argomenti sono i sondaggi su cosa pensa la gente. La gente pensa un sacco di stronzate e lo saprai bene.
Ormai sono quasi quindici anni che la nazionale mi fa addormentare, e nemmeno faccio più il tifo. A parte gli ultimi sprazzi di Baggio non c'è nulla da pigliare. Con Sacchi ho visto calcio di tutt'altro livello, e con avversari di tutt'altro livello.
paolo1974
22-06-2010, 14:54
si si certo come dici tu
ma è cosi che ha giocato, è un dato di fatto, se poi hai gli uomini giusti per farlo è più che lecito.
The Pein
22-06-2010, 14:54
CHE CASINO ASSURDO :eek:
Posso chiederti quanti anni hai?? Non si spiega questa difesa dell'Italia di Sacchi.
Sono stato io a dire che il Milan di Sacchi è stata forse la squadra più spettacolare in Italia ma la nazionale proprio no.
Che cosa significa partite di alto livello??? Si qualificò ai mondiali per il rotto della cuffia dopo aver perso con la Svizzera in trasferta e pareggiato in casa, ai mondiali giocò contro Irlanda perdendo e giocando male, Norvegia pareggiando e giocando male quindi giocò con il Messico pareggiando e giocando così così, ci qualificammo come terza grazie alla vittoria della Russia. Con la Nigeria stavamo per fare le valigie, con la Spagna facemmo un brutto secondo tempo ma passammo grazie a un'invenzione di Baggio e gol di Signori, con la Bulgaria facemmo un buon primo tempo e in finale giocammo una partita scandalosa contro il peggior Brasile di tutti i tempi.
Non mi sembra un granchè come cammino.....
paolo1974
22-06-2010, 14:55
Io non è che rimango delle mie convinzioni... ma se i contro-argomenti sono i sondaggi su cosa pensa la gente. La gente pensa un sacco di stronzate e lo saprai bene.
Ormai sono quasi quindici anni che la nazionale mi fa addormentare, e nemmeno faccio più il tifo. A parte gli ultimi sprazzi di Baggio non c'è nulla da pigliare. Con Sacchi ho visto calcio di tutt'altro livello, e con avversari di tutt'altro livello.
ma sei parente di Sacchi per caso?:confused: :stordita:
ronaldovieri
22-06-2010, 14:55
esatto :asd:
proprio come (non) succede nel campionato italiano :sbonk: ... (si veda Lazio-inter :sbonk:)
giusto sei andato a cercare l'unica partita che abbiamo giocato dopo dopo che la roma ne ha giocate 5 prima
non lo dico io... lo dicono le partite.
basta guardarle.
ah la corenza
finisco qui
ma è cosi che ha giocato, è un dato di fatto, se poi hai gli uomini giusti per farlo è più che lecito.
si ma adesso (nel 2010) si chiama "rubare palla e ripartire" .. è diverso sai :asd: :asd:
giusto sei andato a cercare l'unica partita che abbiamo giocato dopo dopo che la roma ne ha giocate 5 prima
Fino all'anno passato LE ULTIME 4 GORNATE si giocavano in contemporanea per dare regolarità al campionato...
quest'anno solo le ultime due... è si è visto come si è falsato il campionato... con la vergognosa lazio-inter...
vatti a vedere le cose... poi se ne può parlare.
SPERAVO di non vedere il becero tifo dei clan anche qua... chiudo la discussione (nella vana speranza che vi diate una calmata, cosa che non accade mai) e "lascio la parola" ai mod di sezione sul da farsi...
Discussione riaperta per il solo tempo utile al commento delle partite in diretta (poi sarà nuovamente richiuso in attesa dell'intervenmto definitivo dei mod di sezione)
interventi relativi ad altre partite / all'Italia saranno sanzionati con la sospensione...
Alessio.16390
22-06-2010, 16:04
Vince la Francia :fagiano:
Tanto, se Messico e Uruguay pareggiano, è tutto inutile per entrambe :O
E ho il dubbio che sarà proprio così :O
columbia83
22-06-2010, 16:07
Vince la Francia :fagiano:
Vedendo la differenza reti, alla fine se vincesse il Messico, l'Uruguay può comunque contare su una buona differenza reti dato il 3-0 al Sud Africa, vero?
p.s.: a meno che la Francia non si scateni col Sud Africa...
L'Uruguay si è appena mangiato il gol.
Le sudamericane faranno il classico biscottino...
Naturalmente, froza Francia :O
Naturalmente, froza Francia :O
vive la france!
http://usoccers.com/wp-content/uploads/2009/02/nicholas-anelka.jpg
columbia83
22-06-2010, 16:11
Le sudamericane faranno il classico biscottino...
Bisogna vedere se il Messico si accontenta del secondo posto e se non vuole strafare.
Come dire....chi troppo vuole, nulla stringe!
columbia83
22-06-2010, 16:12
vive la france!
http://usoccers.com/wp-content/uploads/2009/02/nicholas-anelka.jpg
Sembra il genio della lampada! :asd:
trentemoller
22-06-2010, 16:17
c'è qualche streaming tipo diretta gol di sky?
Alessio.16390
22-06-2010, 16:20
Nel caso in cui finisse
Messico 3 - 0 Uruguay
Francia 2 - 0 SAfrica
Messico 7 +5
Uruguay 4 +0
Francia 4 +0
SAfrica 1 -5
Si guardano gli scontri diretti?
Francia 0 - 0 Uruguay
Chi passa? :eek:
Ok non succede, goal SAfrica :rotfl:
columbia83
22-06-2010, 16:21
SUD AFRICAAAAAAAA
letsmakealist
22-06-2010, 16:21
Sudafrica in vantaggio!
Se il Sudafrica si qualificasse, non voglio nemmeno immaginare le vuvuzela cosa faranno :asd:
sudafrica 1 francia 0 :stordita:
ahahaahh ma cosa ha fatto Lloris :rotfl: :asd: :sbonk:
Nel caso in cui finisse
Messico 3 - 0 Uruguay
Francia 2 - 0 SAfrica
Messico 7 +5
Uruguay 4 +0
Francia 4 +0
SAfrica 1 -5
Francia 0 - 0 Uruguay
Cmq in caso di parità tra 2 squadre in tutti i parametri si procede al sorteggio.
columbia83
22-06-2010, 16:23
Nel caso in cui finisse
Messico 3 - 0 Uruguay
Francia 2 - 0 SAfrica
Messico 7 +5
Uruguay 4 +0
Francia 4 +0
SAfrica 1 -5
Francia 0 - 0 Uruguay
Ahahahahahahah
Eh ma le stelle dicevano che era meglio Lloris che Frey :O
goldorak
22-06-2010, 16:24
sudafrica 1 francia 0 :stordita:
ahahaahh ma cosa ha fatto Lloris :rotfl: :asd:
:eek: :sbonk:
Alessio.16390
22-06-2010, 16:25
Cmq in caso di parità tra 2 squadre in tutti i parametri si procede al sorteggio.
In che modo? :eek: Sicuro?
Non ci sarebbe da fare uno spareggio sul campo?
Ahahahahahahah
:Prrr:
Certo che il Sudafrica oggi si sta impegnando :eek:
(vabbè che con la Francia non dev'essere troppo difficile :O)
Se il Messico o l'Uruguay dilagassero, forse potrebbero anche farcela.
Alessio.16390
22-06-2010, 16:27
Espulso :eek:
letsmakealist
22-06-2010, 16:27
espulso Gourcuff per una gomitata.
"France is on the plane tonight" dice il commentatore.
columbia83
22-06-2010, 16:28
Ah....anche in 10! :cry:
:asd:
Razer(x)
espulso Gourcuff
Che ha combinato? :eek:
goldorak
Arbitri indegni, questo e' come Moreno. :muro:
columbia83
espulso Gourcuff
No, Gourcouff!
EDIT: ah, hai modificato più veloce della luce :D
Neanche tanto giustamente. Il giallo ci stava, ma il rosso diretto? :O
ciuff ciuff ha capito tutto di questo mondiale :D
questo mondiale si 'sta rivoltando contro Blatter, ora manca solo che l 'Italia rivinca con una serie di botte di culo assurde :ciapet:
el_marchet
22-06-2010, 16:30
letto adesso.
scusate
trentemoller
mah per me non era da rosso diretto, ma che cazzo di arbitri chiamano?
buahahaahah Forza Sud Africaaaaa
goldorak
Neanche tanto giustamente. Il giallo ci stava, ma il rosso diretto? :O
Ricordatelo, in qualche modo faranno passare il turno al sudafrica.
Una tra il messico e l'uruguay verra' sacrificata.
:mc:
caurusapulus
22-06-2010, 16:31
adieu Francia :D
trentemoller
22-06-2010, 16:32
che mondiale di merda.
In che modo? :eek: Sicuro?
Non ci sarebbe da fare uno spareggio sul campo?
No, non fanno una partita in più.
REGOLAMENTO — Paraguay 4 punti, Italia e N.Zelanda 2, Slovacchia 1. Il regolamento del Mondiale prevede che, a parità di punti, si guarda la differenza reti, poi il maggior numero di reti segnate e soltanto in terza battuta gli scontri diretti. A seguire la miglior differenza reti negli scontri diretti, il maggior numero di reti segnate negli scontri diretti e, per ultimo, il sorteggio. Fonte gazzetta.
Preparate le valigie, si torna a Parigi! :asd:
Ricordatelo, in qualche modo faranno passare il turno al sudafrica.
Una tra il messico e l'uruguay verra' sacrificata.
:mc:
Dovranno fare parecchio, visto che c'è pur sempre una differenza reti di altre 4 da recuperare :fagiano: cioè, il Messico (dico quella più vicina) dovrebbe perdere almeno 2-0, e il Sudafrica vincere almeno 3-0, nel qual caso si andrebbe al sorteggio. E se vogliono evitarlo, ci vuole anche un gol in più :O
Si chiamava Lechkov :)
E' vero ... me lo ricordo :ave:
http://cms.442.haymarketnetwork.com/contentimages/blog/FourFourTwoView/YordanLechkov.jpg
http://tefterche.org/tefterche/wp-content/uploads/2009/05/lechkov.jpg
:asd: :asd:
Preparate le valigie, si torna a Parigi! :asd:
Con i francesi ad accoglierli per randellarli!! :asd:
juninho85
22-06-2010, 16:35
allez les bleus!:rotfl:
Con i francesi ad accoglierli per randellarli!! :asd:
Forse converrebbe loro scambiare i biglietti con quelli della Corea del Nord :asd:
che mondiale di merda.
Non è vero,è bellissimo! :D
azzo ridete che magari si esce pure noi :asd:
:tie:
Alessio.16390
22-06-2010, 16:38
2 pere
:confused:
letsmakealist
raddoppio Sudafrica
Wow! Di questo passo, ce la potrebbero anche fare! :O
Adesso ci manca solo che il Messico e l'Uruguay si smuovano un po' :D
azzo ridete che magari si esce pure noi :asd:
:tie:
Si ride perchè per ora a parte l'olanda le squadre europee più quotate rischiano tutte di tornare a casa.:D
Discussione riaperta per il solo tempo utile al commento delle partite in diretta (poi sarà nuovamente richiuso in attesa dell'intervenmto definitivo dei mod di sezione)
interventi relativi ad altre partite / all'Italia saranno sanzionati con la sospensione...
ehy stellina leggi qua:D
goldorak
Ve l'ho detto che il sudafrica superera' il girone a scapito o del messico o del uruguay.
E tutto questo grazie ad un arbitro Moreno del c@zzo.
ma ma ma ma ma
n'est pas possible!!!!
LOL ASD ROFTL
letsmakealist
22-06-2010, 16:39
qui finisce in goleada...
afterburner
Minchia! 2 pere alla Francia!
Sta a vedere che se Messico e Uruguay non fanno il biscottone il sud africa riesce a passare :eek:
Ducatino
la Francia :asd::D :ciapet:
juninho85
22-06-2010, 16:40
e vai col 2!:rotfl:
ehy stellina leggi qua:D
che vuoi?... flammi?
guarda che so leggere :mbe:
Ducatino
22-06-2010, 16:40
Sta a vedere che se Messico e Uruguay non fanno il biscottone il sud africa riesce a passare :eek:
ma stai scherzando ? :)
ti pare che due squadre sudamericane non biscottano???
dai...conosciamo bene i sudamericani :read:
d'altronde volevano scioperare i giocatori francesi o no? :sofico:
come stan giocando? :fagiano:
Alessio.16390
22-06-2010, 16:41
Che paratone :eek:
Se solo uno dei giocatori avesse trombato la moglie/fidanzata di un giocatore avversario..... :asd:
momo-racing
22-06-2010, 16:42
han fatto anche il 3 a 0 ma era fuorigioco :D
goldorak
22-06-2010, 16:42
A questo punto preferisco che uruguay e messico finisca in pari.
Questi Bafana Bafana mi stanno seriamente sul :ciapet:
Ve l'ho detto che il sudafrica superera' il girone a scapito o del messico o del uruguay.
E tutto questo grazie ad un arbitro Moreno del c@zzo.
Ma se il Messico e l'Uruguay non hanno nemmeno voglia di giocare, sarebbe tutto inutile :O neanche una vittoria di misura sarebbe abbastanza. E considera che siamo già alla fine primo tempo e stanno ancora 0-0.
I gialappi stanno parlando di una guerra tra messicani e francesi chiamata guerra dei pasticcini :asd:
afterburner
22-06-2010, 16:43
Tutto dipende da quanta voglia ha il messico di trovarsi l'argentina agli ottavi ;)
Ducatino
22-06-2010, 16:44
no dai è un peccato per i padroni di casa uscire subito
in fondo son simpatici, fanno colore :fagiano:
afterburner
22-06-2010, 16:44
uruguay ha segnato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.