View Full Version : Mondiali Fifa Sud Africa 2010
Alessio.16390
22-06-2010, 15:44
Uruguay! :O
gol uruguay e direi che non avevo dubbi
Anzi no, Uruguay in vantaggio :eek:
Adesso però hanno ancora da recuperare due gol complessivi.
Ce la fanno? Non ce la fanno? Accetto scommesse :fagiano:
goldorak
22-06-2010, 15:45
Ma se il Messico e l'Uruguay non hanno nemmeno voglia di giocare, sarebbe tutto inutile :O neanche una vittoria di misura sarebbe abbastanza. E considera che siamo già alla fine primo tempo e stanno ancora 0-0.
A questo punto spero che se la prendano con comodo. Meglio affrontare una squadra forte agli ottavi che essere eliminati per far posto al sudafrica. :doh:
GOOOL Uruguay!!
E adesso sono mazzate nel secondo tempo:D
Ducatino
22-06-2010, 15:46
io continuo a giocarmi il pareggio....
comunque anche con questo risultato si qualificano entrambi per la differenza reti migliore....deve venir fuori qualche altro golletto per..... :stordita:
letsmakealist
prevedo uno tsunami di vuvuzela...
juninho85
stai a vedere che 'sti stregoni...:eekk:
gol dell'uruguay!!!
GOOOL Uruguay!!
E adesso sono mazzate nel secondo tempo:D
come stanno in classifica/differenza reti ora? :confused:
Ho come l'impressione che sarà il Messico a beccarsi il biscotto :asd:
Ora sono pari, ma la differenza reti è ancora +1 per il Messico e -1 per il Sudafrica.
Quindi devono essere segnati altri due gol in entrambe le partite...
afterburner
22-06-2010, 15:48
Ho come l'impressione che sarà il Messico a beccarsi il biscotto :asd:
Sospetto di sapere dove :D
Alessio.16390
22-06-2010, 15:49
Uruguay 7pt +4
Messico 4pt +1
SAfrica 4pt -1
Francia 1pt -4 :eek:
Scontro diretto
South Africa vs. Mexico D - 1:1
Ora sono pari, ma la differenza reti è ancora +1 per il Messico e -1 per il Sudafrica.
Quindi devono essere segnati altri due gol in entrambe le partite...
Uruguay 7pt +4
Messico 4pt +1
SAfrica 4pt -1
Francia 1pt -4 :eek:
Scontro diretto
ahi ahi... prevedo un aiutino :asd:
d'altronde han detto che sarebbe la prima volta nella storia che la nazione ospitante non si qualifica al 2° turno :asd: :sofico:
Ma qualcuno sta guardando Messico-Uruguay? Com'è l'arbitraggio?
prevedo uno tsunami di vuvuzela...
:asd:
C'è da dire che con 2 gol andrebbero al sorteggio, ma ho il dubbio che ilsorteggio sarebbe favorevole al Sudafrica :D
Ghiblone
22-06-2010, 15:58
Spero nel miracolo e che passi il Sudafrica, visto che gli hanno negato il rigore nella prima partita sull'1-0.
EDIT
Con due gol passa il sa, non c'è sorteggio...
Io spero di no,il Messico è decisamente avanti come squadra
Ducatino
22-06-2010, 16:01
Ma qualcuno sta guardando Messico-Uruguay? Com'è l'arbitraggio?
ovviamente più imparziale di quello dei padroni di casa.... ;)
ma deve fare due goal si SA o basta che ne prenda altri due il messico?
Zortan69
22-06-2010, 16:01
http://img820.imageshack.us/img820/6118/domenech.jpg
DOUBLE FACEPALM
Ducatino
22-06-2010, 16:03
comunque Cile, Uru, Messico, Argentina, Brasile...tutte praticamente al 2° turno
a me sinceramente ste sudamericane cominciano a starmi sul culo :muro:
Sullo 0-0 il Messico ha preso una traversa clamorosa
Visto adesso che la Francia sta perdendo :eek:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
comunque Cile, Uru, Messico, Argentina, Brasile...tutte praticamente al 2° turno
e menomale che dicevano che col clima freddo le sudamericane avrebbero sofferto, mentre invece le europee se ne sarebbero avvantaggiate :rotfl: :rotfl:
Ghiblone
22-06-2010, 16:05
Io spero di no,il Messico è decisamente avanti come squadra
Mah... sì, sono discreti giocatori ma la squadra non allarga il gioco, fa stagnare la palla negli stessi dieci metri per troppo tempo e finisce per pasticciare. Lo hanno mostrato nell'amichevole contro di noi e anche nella partita d'esordio.
Meglio nella seconda (ora non lo so perché non li sto guardando).
Il Sudafrica è una squadra un po' analfabeta calcisticamente ma almeno gioca un calcio più libero da schemi (schemi sbagliati), con più respiro e più pericolosità.
http://img59.imageshack.us/img59/1251/facepalmfrance.png
non gli rimane che spararsi:sofico:
poveraccio... e poi a me sta anche simpatico:stordita:
cmq scandalosa 'sta Francia, secondo me odieranno Henry e la sua mano verrà mozzata per averli portati al mondiale, alla fine era meglio fossero usciti subiti
allez a la maison!!!
ma deve fare due goal si SA o basta che ne prenda altri due il messico?
E' uguale, l'importante è che recuperi in qualche modo i 2 goal di scarto.
Però non capisco perchè come prima cosa non si tengano conto degli scontri diretti (non in questo caso ovviamente visto che avevano pareggiato).
Qualche buona anima mi rispolvera quella immagine portafortuna del 2006 con la Tour Eiffel e il gatto nero,il numero 17,Masini ecc.?:D
Grazie
Qualche buona anima mi rispolvera quella immagine portafortuna del 2006 con la Tour Eiffel e il gatto nero,il numero 17,Masini ecc.?:D
Grazie
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_d8363a4862655123f41ea4fb573a5bda1152203331.jpg
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_d8363a4862655123f41ea4fb573a5bda1152203331.jpg
Tivvibbì!:D
ma quello che fa le corna è per caso quel rompicoglioni di paolini???
:D
Uhhhh traversa dei waka waka
http://img340.imageshack.us/img340/1889/shakirao.jpg
:O
ma quello che fa le corna è per caso quel rompicoglioni di paolini???
Sì, è lui, non me n'ero accorto :rotfl:
Si va al sorteggio se il Messico ne prende 2, passa il Sud Africa se ne fa 2...giusto? :O
Non giocano giovedì i waka waka?
jacopetto
22-06-2010, 16:17
Sentendo dai gialappi mi pare proprio che il biscottone a momenti se lo prende il messico... :D
Nel frattempo, mi rimediate un bel tabellone della fase finale, ordinato per bene? :D
Giovedì giocano i waka-gà waka-gà :asd:
fdA40-99
22-06-2010, 16:18
Sentendo dai gialappi mi pare proprio che il biscottone a momenti se lo prende il messico... :D
Nel frattempo, mi rimediate un bel tabellone della fase finale, ordinato per bene? :D
Io mi sto spaccando dal ridere coll'imitatore di Luzzi, non riesco a seguire più i match. :rotfl:
Mi sembra comunque di poter dire che la Francia può eguagliare il record del 2002 quando fu eliminata al primo turno con 0 gol fatti: anche in quel caso era stata sorteggiata coll'Uruguay ed una squadra africana (allora era il Senegal).
Si va al sorteggio se il Messico ne prende 2, passa il Sud Africa se ne fa 2...giusto? :O
Dipende a goal fatti come sono messi.
Per il sorteggio il sudafrica deve vincere 2 a 0 e il messico perdere 3 a 0.
Il Messico linguisticamente è latinoamericano, ma non è una sudamericana, geograficamente la maggioranza del suo territorio (quello situato a nord dell'istmo di Tehuantepec) fa parte dell'America Settentrionale, e non partecipa mai al girone del Sudamerica per le qualificazioni ai mondiali:
http://www.gazzetta.it/Pop_up/Mondiali2010/Concacaf.shtml
Manca la signora in giallo, ovunque vada muore sempre qualcuno.
Manca la signora in giallo, ovunque vada muore sempre qualcuno.
Se ne saranno dimenticati :fagiano:
Sono passati ben 20 minuti e non è ancora successo nulla.
Ora il Sudafrica dovrebbe cominciare ad affrettarsi.
Zortan69
22-06-2010, 16:27
http://img59.imageshack.us/img59/1251/facepalmfrance.png
:asd: non avevo tempo di mettere la didascalia, ma è bellissima ! :asd:
:asd: non avevo tempo di mettere la didascalia, ma è bellissima ! :asd:
Peccato che non ho centrato bene l'immagine :muro:
columbia83
22-06-2010, 16:29
Ahahahahahahahahahahahahah
Gol della Francia. :rolleyes:
2-1! Ora sì che sono problemi per i padroni di casa! :O
goldorak
22-06-2010, 16:29
boh
Malouda :rolleyes:
Addio Sudafrica.
jacopetto
22-06-2010, 16:30
Francia in gol. Il messico può stare tranquillo. E il sudafrica inizia a fare le valigie e se ne torna in sud africa :D :D
Sono passati ben 20 minuti e non è ancora successo nulla.
Ora il Sudafrica dovrebbe cominciare ad affrettarsi.
Si ad aprire le porte dell'eliminazione:D
goldorak
22-06-2010, 16:31
Adesso l'arbitro Moreno ne espelli altri 3 della francia. :asd:
cometa18
22-06-2010, 16:32
Alla faccia dell'arbitraggio casalingo, comunque. Adesso ha ammonito il francese che aveva nettamente preso il pallone
jacopetto
22-06-2010, 16:34
Adesso l'arbitro Moreno ne espelli altri 3 della francia. :asd:
[OT on]Ma a proposito del vero Moreno... Che fine ha fatto? L'ultima notizia che ho di lui è quando provò a buttarsi in politica... [/OT off]
Alla fine, il favoritismo può solo arrivare fino ad un certo punto. Credo che ormai ci abbiano rinunciato anche loro :D
si infetti questa sera i cioccolatini andranno a casa (cioè rimangono sempre li) quindi giovedi giocano i nuovi waka waka :cool:
[OT on]Ma a proposito del vero Moreno... Che fine ha fatto? L'ultima notizia che ho di lui è quando provò a buttarsi in politica... [/OT off]
commentatore televisivo, radiofonico, e paradosso dei paradossi, ha aperto una scuola per arbitri
:doh:
fdA40-99
22-06-2010, 16:39
commentatore televisivo, radiofonico, e paradosso dei paradossi, ha aperto una scuola per arbitri
Se non sbaglio fu anche radiato dalla federazione nazionale e indagato per corruzione ai tempi del suo tentativo di entrare in politica. Confermate? :confused:
jacopetto
22-06-2010, 16:39
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma se è stato radiato... come è possibile??
Come spesso (o sempre) succede, in qualsiasi thread si parli di calcio non si riesce ad evitare i battibecchi tra i tifosi.
Non ho intenzione di chiudere questo thread a causa di qualche disturbatore, pertanto avviso tutti quanti che d'ora in poi qualsiasi post di conflitto tra tifosi di squadre diverse sarà punito con la sospensione del suo autore per non meno di 2 settimane.
Ivanhoe2k
22-06-2010, 16:50
ma che fine fece invece la terna che buttò fuori la spagna annullando 2 gol validissimi senza spiegazioni plausibili? :rolleyes:
li hanno fucilati al varco della frontiera o sono ancora li in corea come eroi nazionali :stordita:
ora la francia segna 2 gol :O .....
.... o forse no :stordita:
Che s'è magnato il Sud Africa.. roba da indigestione!
P.M.&R.M.
22-06-2010, 16:54
se lo merita, davvero bravo come arbitro :cool:
Fine! :O
Uruguay primo, Messico secondo.
Quindi il Messico se la vedrà probabilmente con l'Argentina, mentre l'Uruguay... uhm, io scommetto sulla Corea.
alla fine in corea ho letto che la tv di stato ha tagliato i 7 gol del portogallo...
ma quindi per loro hanno pareggiato?:mbe: :stordita:
L'importante è che si stato eliminato il sud africa e le sue insulse vuvuzela.
alla fine in corea ho letto che la tv di stato ha tagliato i 7 gol del portogallo...
Faranno credere che non abbiano mai partecipato :O :D
L'importante è che si stato eliminato il sud africa e le sue insulse vuvuzela.
e chi te lo dice...magari si vendicano :asd:
paolo1974
22-06-2010, 17:00
Seconsdo me battiamo laSlovacchia e vinciamo i mondiali:read:
fdA40-99
22-06-2010, 17:00
Non sono contento per l'eliminazione della Francia, più che altro sono contento che ad uscire sia una squadra che si è mostrata ampiamente insufficiente in tutte le componenti chiamate in causa (tecnico, giocatori, federazione). Blanc avrà un bel lavoro di fronte a sé. Mi spiace per Gabbia poi.
il Caccia
22-06-2010, 17:01
Seconsdo me battiamo laSlovacchia e vinciamo i mondiali:read:
e dopo questa gufata io mi tiro una bella grattatina
jacopetto
22-06-2010, 17:01
No, semplicemente quella partita non c'è mai stata! :D
E vedrai che sull'aereo del ritorno ci saranno solo fantocci... I Koreani chiederanno asilo politico in sudafrica, sennò il governo taglia le loro teste, altro che i gol!:D
che Francia!!! :O :O
cmq sono scesi in campo per pedere volontariamente... basta vedere ribery, lloris e la faccia di Gourcuff praticamente felice dopo l'espulsione. :asd:
Beh, hanno scioperato dall'allenamento l'altro giorno, è possibilissimo che abbiano scioperato pure oggi...:D
e chi te lo dice...magari si vendicano :asd:
Cosa tutt'altro che da escludersi... :asd: :(
Ivanhoe2k
22-06-2010, 17:02
iniziano i verdetti e nel primo girone sono passate le più meritevoli, speriamo vada avanti così :rolleyes:
Non sono contento per l'eliminazione della Francia, più che altro sono contento che ad uscire sia una squadra che si è mostrata ampiamente insufficiente in tutte le componenti chiamate in causa (tecnico, giocatori, federazione). Blanc avrà un bel lavoro di fronte a sé. Mi spiace per Gabbia poi.
io invece sono contento che sia stata eliminata.
ho passato 5 mesi in erasmus e i francesi si sono fatti odiare da tutti tranne che dagli altri francesi. inutile dire che ora li sopporto ancora meno
iniziano i verdetti e nel primo girone sono passate le più meritevoli, speriamo vada avanti così :rolleyes:
allora siamo fregati :asd:
in pratica stai gufando l'Italia :asd:
VirtualFlyer
22-06-2010, 17:06
Ma avete capito perchè tutti i gironi dispari giocano alle 16.30 (a-c...) e quelli pari alle 20 tranne quello dell'Italia che è invertito?
columbia83
22-06-2010, 17:07
Dai la Francia si rifarà col girone di ritorno! ;)
Ah.......non esiste? :eek:
Come gioco io ho questa classifica:
1 Argentina 78
2 Spagna 82
3 Italia 90
4 Germania 2006
Sei il mio idolo:D :D
Quoto la classifica in toto e ci aggiungerei un Messico 70;)
Ma avete capito perchè tutti i gironi dispari giocano alle 16.30 (a-c...) e quelli pari alle 20 tranne quello dell'Italia che è invertito?
Perché Blatter deve essere ben sveglio per gufare, alle 20 potrebbe avere sonnolenza :fagiano:
jacopetto
22-06-2010, 17:09
ho passato 5 mesi in erasmus e i francesi si sono fatti odiare da tutti tranne che dagli altri francesi. inutile dire che ora li sopporto ancora meno
Infatti credo che intendesse che è contento non perché sia la francia in sè ad uscire, ma perchè è una brutta squadra...:rolleyes: ;)
columbia83
22-06-2010, 17:10
Io ho capito che hanno tolto la telecronaca...
Ah ah la francia !! :asd: :asd:
C:°a.àzà.a.àz.àaà.
ti ringrazio :)
questi buffoni cmq non meritano nulla, se non la pubblica gogna (mediatica soltanto...purtroppo). Hanno ridicolizzato la Francia ed i suoi tifosi e come ha giustamente detto l'equipe...questi indegni "giocatori" non meritano le nostre lacrime ed il nostro sostegno.
Buffoni Indegni e come tali sempre verrete ricordati
Cmq ieri sera c'era pure stata la riunione col ministro dello sport in persona che s'è n'attimo inkazzata :asd:
Io gioisco perchè l'era DEL BUFFONE è finita...inizia il rinascimento, si spera. Ci è costato un europeo ed un mondiale e per questo la FFF deve pagare come gli altri.
au revoir
speriamo di no :ciapet: (vabbè che dire che slovacchia e nuova zelanda meritino più di noi è un po' azzardato :asd:)
Alessio.16390
22-06-2010, 17:12
Avete visto Domenech che non accetta la mano di Parreira?
VERGOGNA :doh:
mi dici dove per curiosità?
l'epilogo più giusto per una storia che era iniziata in un modo vergognoso
http://www.lasestina.unimi.it/lasestina/wp-content/themes/mimbo2.2/images/2009/11/henry-mano.jpg
l'unica cosa di cui mi rimane il dubbio è cosa avremmo fatto noi se fossimo stati al loro posto....
afterburner
22-06-2010, 17:14
Blatter :doh:
Se puo' fare un dispetto all'italia e agli italiani lo fa
l'epilogo più giusto per una storia che era iniziata in un modo vergognoso
http://www.lasestina.unimi.it/lasestina/wp-content/themes/mimbo2.2/images/2009/11/henry-mano.jpg
l'unica cosa di cui mi rimane il dubbio è cosa avremmo fatto noi se fossimo stati al loro posto....
Saremmo stati divisi su chi avrebbe detto che è un episodio, ci sta nel calcio e chi si sarebbe strappato i capelli per l'irregolarità. Effettivamente, è molto difficile essere imparziali rispetto alla squadra che si tifa.
letsmakealist
22-06-2010, 17:18
questi buffoni cmq non meritano nulla, se non la pubblica gogna (mediatica soltanto...purtroppo). Hanno ridicolizzato la Francia ed i suoi tifosi e come ha giustamente detto l'equipe...questi indegni "giocatori" non meritano le nostre lacrime ed il nostro sostegno.
Buffoni Indegni e come tali sempre verrete ricordati
Cmq ieri sera c'era pure stata la riunione col ministro dello sport in persona che s'è n'attimo inkazzata :asd:
Io gioisco perchè l'era DEL BUFFONE è finita...inizia il rinascimento, si spera. Ci è costato un europeo ed un mondiale e per questo la FFF deve pagare come gli altri.
au revoir
questo me lo copio e spero di incollarlo in un post fra qualche giorno, ma riferito ad un'altra squadra. ;)
paolo1974
22-06-2010, 17:18
quindi l'Italia fuori?:cry:
questo me lo copio e spero di incollarlo in un post fra qualche giorno, ma riferito ad un'altra squadra. ;)
Perché ho la sensazione che quel giorno sia giovedì e di saper già la squadra? :asd:
non voglio ritornare ma mi chiedo: perchè siete tutti così convinti che la Francia avrebbe perso ai rigori?? nessun può saperlo
"meritava irlanda bla bla bla" bho... 0-1 e 0-1 ovvero in parità.
Per cui, tutto è basato sulla supposizione ma invece TUTTI convinti ( o auto-convinti ) che l'Irlanda passava e vinceva ai rigori...bho
Infatti credo che intendesse che è contento non perché sia la francia in sè ad uscire, ma perchè è una brutta squadra...:rolleyes: ;)
io sarei contento anche se uscisse la spagna indipendentemente dal fatto che giochi bene o male, preferirei una vittoria crucca piuttosto:fagiano:
mi dici dove per curiosità?
finlandia. ho trovato solo una ragazza veramente simpatica, da lille. tutti gli altri sono stati quasi peggio degli spagnoli (che hanno rubato in un supermercato e ci hanno fatto passare la notte in una stazione di servizio oltre il circolo polare artico in una corriera con fuori -30, per una confezione di cioccolata e un sacchetto di chipster).
se vuoi possiamo parlarne tramite pm
non voglio ritornare ma mi chiedo: perchè siete tutti così convinti che la Francia avrebbe perso ai rigori?? nessun può saperlo
"meritava irlanda bla bla bla" bho... 0-1 e 0-1 ovvero in parità.
Per cui, tutto è basato sulla supposizione ma invece TUTTI convinti ( o auto-convinti ) che l'Irlanda passava e vinceva ai rigori...bho
Io non sono convinto che l'Irlanda avrebbe vinto, in quella partita. Anche perché a livello tecnico tra Irlanda e Francia c'è molta differenza, a favore dei francesi. Sono convinto però che la Francia avrebbe fatto una miglior figura passando con un gol regolare. ;)
Gianni1482
22-06-2010, 17:22
che figura la francia :doh:
Speriamo di non farla noi :stordita:
Gianni1482
22-06-2010, 17:24
peccato per il sudafrica
juninho85
22-06-2010, 17:24
:rolleyes:
che figura la francia :doh:
Speriamo di non farla noi :stordita:
e ma... , è tutta da giocare la partita, c'è anche il rischio di arrivare primi
Io non sono convinto che l'Irlanda avrebbe vinto, in quella partita. Anche perché a livello tecnico tra Irlanda e Francia c'è molta differenza, a favore dei francesi. Sono convinto però che la Francia avrebbe fatto una miglior figura passando con un gol regolare. ;)
a proposito di questo....
mi viene in mente che ieri(o l'altro ieri?) l'arbitro ha chiesto a Luis Fabiano se si era aiutato con la mano per fare goal.... :asd: e indovinate cosa gli ha risposto? :asd:
glielo avranno detto le stelle.
e considerando che secondo lui le stelle avevano suggerito di non far giocare trezeguet nella finale 2006 direi che ha ragione:cool:
mi viene in mente che ieri(o l'altro ieri?) l'arbitro ha chiesto a Luis Fabiano se si era aiutato con la mano per fare goal.... :asd: e indovinate cosa gli ha risposto? :asd:
cosa?
Gianni1482
22-06-2010, 17:26
e ma... , è tutta da giocare la partita, c'è anche il rischio di arrivare primi
speriamo :stordita:
Era la mano de Dios? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=mgk4SMqE-DY
ma la cosa scandalosa è l'arbitro che se la ride..... che caxxo c'è da ridere?... dovevi fischiare idiota....:rolleyes:
Hyperion
22-06-2010, 17:34
e considerando che secondo lui le stelle avevano suggerito di non far giocare trezeguet nella finale 2006 direi che ha ragione:cool:
:rotfl: x 2
jacopetto
22-06-2010, 17:35
ma la cosa scandalosa è l'arbitro che se la ride..... che caxxo c'è da ridere?... dovevi fischiare idiota....:rolleyes:
ho visto ieri il replay dell'arbirtro che parlava a fabiano, ma magari gli ha detto: "guarda che ho visto che c'era la mano, però via, te lo passo come involontario. Però prometti di non farlo mai più!:O "
VirtualFlyer
22-06-2010, 17:35
Spettacolare! :D
beh non che avessero tutti i torti vedendo poi com'è finita ai rigori :asd:
Cà.aàzà.-aza
ALBIZZIE
22-06-2010, 17:37
io sarei contento anche se uscisse la spagna indipendentemente dal fatto che giochi bene o male, preferirei una vittoria crucca piuttosto:fagiano:
ma anche no. ci raggiungerebbero a 4 vittorie. ;)
finlandia. ho trovato solo una ragazza veramente simpatica, da lille. tutti gli altri sono stati quasi peggio degli spagnoli (che hanno rubato in un supermercato e ci hanno fatto passare la notte in una stazione di servizio oltre il circolo polare artico in una corriera con fuori -30, per una confezione di cioccolata e un sacchetto di chipster).
se vuoi possiamo parlarne tramite pm
però vedi, accostare dei ragazzi erasmus ad un intero popolo non è plausibile. Se per 5-6 giovani francesi ( magari paragini ), un intero popolo diventa "odioso", mi pare proprio eccessivo ;)
Io posso solo dire: venite in Francia, viveteci davvero per qualche mese e scoprirete che forse vi sbagliavate ( non su tutto magari ma almeno su qlc )
poi oh, complimenti ai quei giovani spagnoli :asd:
comunque se avesse fatto una cosa del genere contro l'Italia, sarebbe successo il finimondo...
columbia83
22-06-2010, 17:42
http://www.irishtimes.com/
Era la mano de Dios? :asd:Direttamente dal Brasile :asd:
http://kibeloco.com.br/files/104/2010/06/Luis-Fabiano-mao.jpg
Direttamtne dal Brasile :asd:
La cosa più bella è che proprio Maradona poi ha criticato il gol di Fabiano, il bue che dà del cornuto all'asino :sbonk:
P.M.&R.M.
22-06-2010, 17:57
La cosa più bella è che proprio Maradona poi ha criticato il gol di Fabiano, il bue che dà del cornuto all'asino :sbonk:
davvero?
hahaha mitico :asd:
VirtualFlyer
22-06-2010, 17:58
Direttamente dal Brasile :asd:
Sì, ma il paragone con Maradona non regge molto.
davvero?
hahaha mitico :asd:
Mi pare sulla Gazzetta di oggi era uscito un articolo a riguardo :stordita:
EDIT:
trovata a riguardo la risposta di Kakà :asd: http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/Squadre/22-06-2010/kaka-ironizza-maradona-71185284745.shtml
comunque se avesse fatto una cosa del genere contro l'Italia, sarebbe successo il finimondo...
E sarebbe anche stato giusto! Intendiamoci io penso che il 90% delle reazioni al mondo del calcio sono esagerate, compreso il megaflame che si era generato qua :)
Pero calcisticamente sarebbe un finimondo giustificato :D
Comunicazione di servizio
I mod di sezione mi hanno dato carta bianca in questo threrad (muahahaha!)... Quindi al prossimo flame/polemica che vedrà coinvolti i... noti "tifosi".... di juve/inter/milan/etc fioccheranno fior di sospensioni! :O
http://digilander.libero.it/arosati76/ultima.gif
Gianni1482
22-06-2010, 18:13
squalifiche?:mbe:
Cafe Shock
22-06-2010, 18:14
kakà e luis fabiano potranno parlare di maradona quando, 3 minuti dopo aver segnato di mano segnaranno un gol (ad una squadra tipo l'inghilterra dell'86... parlando di caratura tecnica) che sarà universalmente ricordato come "gol of the century"...
fino a tal momento... chupa! :O
eh non capiscono che è l'unione di quei due gol pazzeschi e geniali ad una squadra di quella caratura e in un'occasione "politicamente" infuocata come quella e la leggenda dello stesso Maradona a rendere quel gol diverso.
Guarda secondo me è molto semplice... l'arbitro gli chiede se la preso con il braccio e lui ovviamente nega:rolleyes:
In questo caso la FIFA visto la moviola doveva dargli 10 giornate di squalifica ecco questo sarebbe fair play:O
Gianni1482
22-06-2010, 18:20
Guarda secondo me è molto semplice... l'arbitro gli chiede se la preso con il braccio e lui ovviamente nega:rolleyes:
In questo caso la FIFA visto la moviola doveva dargli 10 giornate di squalifica ecco questo sarebbe fair play:O
ma ovviamente per il brasile ad ogni mondiale c'è un occhio di riguardo
non è proprio cosi...
si vede benissimo che l'arbitro si avvicina a luis fabiano toccandosi il braccio.... e non ha un tono interrogativo... ma piu che altro gli vuole fare sapere che lui ha visto tutto...
infatti quando il brasiliano nega, fa un sorrisetto... come a dire:ti ho visto benissimo inutile che neghi
gli errori arbitrali ci possono stare ma questo è un favoritismo bello e buono:rolleyes:
Se davvero l'arbitro ha visto ma ha lasciato correre è una schifezza, perché nei gironi la differenza reti è importante, quindi non c'entra che vincevano comunque... un gol segnato in più può essere fondamentale.
ma ovviamente per il brasile ad ogni mondiale c'è un occhio di riguardo
non c'è niente di più disgustoso nello sport che gli "aiutini" ai più forti, così come il gol di mano di Maradona è uno delle pagine più nere dello sport
giannola
22-06-2010, 18:28
Comunicazione di servizio
I mod di sezione mi hanno dato carta bianca in questo threrad (muahahaha!)... Quindi al prossimo flame/polemica che vedrà coinvolti i... noti "tifosi".... di juve/inter/milan/etc fioccheranno fior di sospensioni! :O
http://digilander.libero.it/arosati76/ultima.gif
:asd: troppo bello sto post(mito la gif pulsantino del ban)...
...adesso finalmente tornando all'argomento che ci interessa...dico la mia: ok, questi francesi precacciata di anelka mi stavano sul belin....ma una volta vista tutta la fragilità celata (fin troppo bene direi) da quell'aura di presunzione, debbo dire che mi fanno un po troppa pena.
Parlo dei giocatori, alcuni magari perchè giovani ne verranno fuori e si ricostruiranno una fama, ma molti altri verranno dileggiati per molto tempo (un pò come Zidane) e pagheranno per colpe che non sono esclusivamente loro....:)
non è proprio cosi...
si vede benissimo che l'arbitro si avvicina a luis fabiano toccandosi il braccio.... e non ha un tono interrogativo... ma piu che altro gli vuole fare sapere che lui ha visto tutto...
infatti quando il brasiliano nega, fa un sorrisetto... come a dire:ti ho visto benissimo inutile che neghi
gli errori arbitrali ci possono stare ma questo è un favoritismo bello e buono:rolleyes:
io invece ho intrepretato in maniera differente, cioè gli chiede se la presa con il braccio e luis fabiano nega alzando le mani, il sorrisetto dell'arbitro può dare adito a molte interpretazioni magari era sardonico:eek:
però vedi, accostare dei ragazzi erasmus ad un intero popolo non è plausibile. Se per 5-6 giovani francesi ( magari paragini ), un intero popolo diventa "odioso", mi pare proprio eccessivo ;)
Io posso solo dire: venite in Francia, viveteci davvero per qualche mese e scoprirete che forse vi sbagliavate ( non su tutto magari ma almeno su qlc )
poi oh, complimenti ai quei giovani spagnoli :asd:
oh ma non era mia intenzione generalizzare solo ero felice dal momento che quelli che ho conosciuto io ogni volta insistevano per via di materazzi e zidane e una volta ho risposto per le rime è per questo che godo contro quei francesi.
poi cmq soino stato una settimana a parigi e tranne che per il francese (sensuale se parlato dalle ragazze rivoltante se parlato da un uomo ovviamente mie impressioni) e la torre eiffel ho avuto una impressione generale molto positiva
io invece ho intrepretato in maniera differente, cioè gli chiede se la presa con il braccio e luis fabiano nega alzando le mani, il sorrisetto dell'arbitro può dare adito a molte interpretazioni magari era sardonico:eek:
se guardi bene... si vede che quando gli risponde, l'arbitro si batte il petto...
come a dire: ti ho visto proprio io
sott'inteso: non me lo ha detto il guardalinee...(dato che da quella posizione ha una visuale migliore)
non è proprio cosi...
Quoto, l'arbitro ha visto benissimo e si è fatto pure una risata
The Pein
22-06-2010, 18:43
E allora perchè non ha tolto il gol?
Motivo? ;)
mariarosa87
22-06-2010, 18:49
Francia a casa? Che bella notizia.
Futura12
22-06-2010, 18:52
Francia a casa? Che bella notizia.
c'è poco da ridere...probabilmente faremo la stessa indegna fine. (anche se loro sono stati davvero ridicoli,l'allenatore della scuola calcio qua dietro casa mia è sicuramente meglio)
Hyperion
22-06-2010, 18:53
Qualcuno ha le quote delle varie squadre prima che il mondiale iniziasse?
Chissà a quanto era dato l'uruguay al primo posto nel girone...
Razer(x)
22-06-2010, 18:55
Avete letto il commento al video su YT di L. Fabiano? :D
"Wow, a human with four legs" :sbonk:
proevolution
22-06-2010, 18:55
oh che peccato la francia fuori..:asd:
nn ho visto la partita che in tutta la mia zona fastweb:rolleyes: è andato in tilt
ho sentito alla radio che ha giocato meglio il sud africa..peccato per quella traversa nel 2 tempo...
domenech che nn stringe la mano all'allenatore del sud africa:banned:
cmq altra partita falsata..l'espulsione nn c'era:fagiano:
gabbia.. almeno vi siete tolti dalle balle domenech:sofico:
goldorak
22-06-2010, 18:57
non c'è niente di più disgustoso nello sport che gli "aiutini" ai più forti, così come il gol di mano di Maradona è uno delle pagine più nere dello sport
In quella partita fece un gol epocale.
Tant'e' che quasi 30 anni dopo non ho visto nessuno fare quello che fece Maradona in messico. Il gol del secolo e non si riferivano a quello fatto con la mano.
Futura12
22-06-2010, 18:58
L'italia elliminata al girone 2 mesi fa era quotata a 200 alla snai.
Non è che ci manca molto...se ci giocavi 10€ te ne abuscavi 2 mila.
Conoscendo l'Italia io 10 euri ce li metterei sempre :D
Anche perché se esce per davvero ti incazzi moooolto di meno :asd:
Hyperion
22-06-2010, 19:05
:eek:
Magari segnano al 90° il gol vittoria, tutti ad esultare e tu a bestemmiare... :asd: :sofico:
Cafe Shock
22-06-2010, 19:05
Che strano paradosso. Vedo la stessa gente infuriarsi, fare falli disgustosi, imbrogliare ed essere poco onesta in partitelle tra cazzoncelli... commentare con sdegno quanto ci sia di poco sportivo nel calcio moderno... il gol di mano di Luis Fabiano, i biscotti vari, la melina, etc etc... il vero calcio è tutto questo !!!
Cosa avrebbe dovuto fare secondo voi Luis Fabiano? Farsi annullare il gol? Forse avrebbe potuto perchè il Brasile non necessiterà della differenza reti, ma non di certo per l'ONESTA'. E se per assurdo quel gol fosse necessario ai fini della qualificazione?
In quella partita fece un gol epocale.
Tant'e' che quasi 30 anni dopo non ho visto nessuno fare quello che fece Maradona in messico. Il gol del secolo e non si riferivano a quello fatto con la mano.
avrà anche fatto uno dei gol più belli di sempre, ma quello fatto con la mano e relativa esultanza è e rimane un vomitevole "gesto tecnico"
Cafe Shock
22-06-2010, 19:07
avrà anche fatto uno dei gol più belli di sempre, ma quello fatto con la mano e relativa esultanza è e rimane un vomitevole "gesto tecnico"
è comunque un gol storico e decisivo.
Futura12
22-06-2010, 19:10
Conoscendo l'Italia io 10 euri ce li metterei sempre :D
Anche perché se esce per davvero ti incazzi moooolto di meno :asd:
:eek:
Magari segnano al 90° il gol vittoria, tutti ad esultare e tu a bestemmiare... :asd: :sofico:
Io non l'ho giocata però:eh:,non ho praticamente mai il tempo per andare alla Snai e su internet non gioco.
Li mortacci mia:muro: più ci ripenso e più sbrocco,capace che se usciamo davvero mi facevo na vacanza da dio e gratis.:muro:
Cafe Shock
22-06-2010, 19:12
Io non l'ho giocata però:eh:,non ho praticamente mai il tempo per andare alla Snai e su internet non gioco.
Li mortacci mia:muro: più ci ripenso e più sbrocco,capace che se usciamo davvero mi facevo na vacanza da dio e gratis.:muro:
sti fatti lasciano il tempo che trovano. perchè giocarsi l'Italia uscente in quel girone? 99 volte su 100 perdi 10 euro... e dubito che questa volta sia la centesima... L'Italia si qualificherà:)
c'è poco da ridere...probabilmente faremo la stessa indegna fine. (anche se loro sono stati davvero ridicoli,l'allenatore della scuola calcio qua dietro casa mia è sicuramente meglio)
Secondo me giovedì ci conviene metterci tutti in difesa e sperare di fare gol in contropiede... o al max nella monetina al sorteggio :D
Futura12
22-06-2010, 19:20
sti fatti lasciano il tempo che trovano. perchè giocarsi l'Italia uscente in quel girone? 99 volte su 100 perdi 10 euro... e dubito che questa volta sia la centesima... L'Italia si qualificherà:)
Si,infatti mica dico il contrario..però...
l'unieuro aveva "gufa per la vittoria" dove c'èrano molte squadre favorite nel passare,comprese francia e sudafrica, l'ha preso in culo con tutte e due:read:
oh che peccato la francia fuori..:asd:
nn ho visto la partita che in tutta la mia zona fastweb:rolleyes: è andato in tilt
ho sentito alla radio che ha giocato meglio il sud africa..peccato per quella traversa nel 2 tempo...
domenech che nn stringe la mano all'allenatore del sud africa:banned:
cmq altra partita falsata..l'espulsione nn c'era:fagiano:
gabbia.. almeno vi siete tolti dalle balle domenech:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=3Hx8OEUKj5M
mi si è gonfiata la vena sul collo
questo pagliaccio cosa non riesce ancora a combinare
Evra che dice orgoglio(ne)so:"noi giocatori non accettato i premi partita/partecipazione etc" quando la FFF da contratto non sgancia cmq 1 centesimo (gli sponsor non so)...pensa ai soldi, solo a quelli...NEANCHE PIU' LA DIGNITA' DI STARE ZITTO GLI RIMANE
sono così codardi da non fermarsi sul "corridoio interviste" con quelle facce da....
Siamo sconvolti (noi tifosi francesi) e qui credimi che non si parla d'altro e ci stanno (giustamente) andando giù pesante
O avviene davvero una 2° rivoluzione francese o il "messia" Blanc farà bene poco.
Cmq europeo 2012 possiamo già dimenticarcelo (manco passiamo mi sa :asd: )
Solo io ho rai HD non in HD????
edit: ora va...
l'unieuro aveva "gufa per la vittoria" dove c'èrano molte squadre favorite nel passare,comprese francia e sudafrica, l'ha preso in culo con tutte e due:read:
Anche Ci Credi/Non ci credi di Me*******ld,mi ballano 359€ se l'Italia non vince i mondiali.Ho già prenotato la merce :asd:
giannola
22-06-2010, 19:26
tra poco partitone della vida per l'argentina...:asd:
columbia83
22-06-2010, 19:26
Vicino ad un mio amico lo dissi che l'Uruguay sarebbe arrivato primo.
Su un altro forum ho dato l'Uruguay come sorpresa prima dell'inizio del mondiale.
Ai quarti ci arriva.
proevolution
22-06-2010, 19:30
Vicino ad un mio amico lo dissi che l'Uruguay sarebbe arrivato primo.
Su un altro forum ho dato l'Uruguay come sorpresa prima dell'inizio del mondiale.
Ai quarti ci arriva.
poi sta nella parte "facile" del girone agli ottavi e ai quarti dovrebbe torvare squadre abbastanza "semplici"..chissà alla fine vince:asd:
Anche Ci Credi/Non ci credi di Me*******ld,mi ballano 359€ se l'Italia non vince i mondiali.Ho già prenotato la merce :asd:
"ti piace vincere facile"
:O
La Nigeria che cosa deve sperare per passare?
Liberte', Egalite'... Elimine'
columbia83
22-06-2010, 19:39
poi sta nella parte "facile" del girone agli ottavi e ai quarti dovrebbe torvare squadre abbastanza "semplici"..chissà alla fine vince:asd:
Se l'Inghilterra non fa prima nel suo girone e la Germania fa prima nel suo, l'Uruguay rischia di avere un'autostrada fino alle semifinali...
proevolution
22-06-2010, 19:43
se nn sbaglio dovrebbe fare una goleada contro la sud corea e sperare nella vittoria larga dell'argentina
goldorak
22-06-2010, 19:44
Se l'Inghilterra non fa prima nel suo girone e la Germania fa prima nel suo, l'Uruguay rischia di avere un'autostrada fino alle semifinali...
L'inghilterra come gioca ha piu' probabilita' di andare a casa che passare il turno.
E anche se dovesse passare non la vedo prima classificata nel suo girone.
Per la germania boh tutto puo' essere.
La sconfitta della grecia per 1-0.
EDIT:
attualmente
grecia 4 (-1)
nigeria 3 (-1)
se vince argentina 1 a zero o più:
grecia 3 (-2)
nigeria 3 (-1)
indi per cui...non serve una goleada alla nigeria
è comunque un gol storico e decisivo.
ma quale? il primo?
proevolution
22-06-2010, 20:03
azz nigeria corea del su 1-0
Azz pareggio della korea, peccato....la nigeria mi sta simpatica :) ma evidentemente non ce la fanno proprio...
Scusate ma sti commentatori del cavolo che stanno solo pensando all'argentina che deve fare la partita...non dicono che attualmente la grecia è fuori? No dicono "Si chiude molto bene questa grecia"....ma se deve vincere :rolleyes:
Messi nn ce la fa proprio a segnare :asd:
Scusate ma sti commentatori del cavolo che stanno solo pensando all'argentina che deve fare la partita...non dicono che attualmente la grecia è fuori? No dicono "Si chiude molto bene questa grecia"....ma se deve vincere :rolleyes:
E che devono fare ? Se iniziano ad attaccare e concedere spazi prendono 35 gol, ti ricordo che devono fermare gente come Messi, Aguero e Milito.
L'unico modo che hanno per vincere è chiudersi e provare a segnare su calcio piazzato, visto che hanno almento 4/5 giocatori sopra al metro e 90.
proevolution
22-06-2010, 20:18
adesso la corea del sud passa per aver fatto più goal
la grecia si deve svegliare
il messi visto fin'ora non vale più di milito maicon o sneijder per il pallone d'oro.
bah vediamo il secondo tempo
verolenny
22-06-2010, 20:27
SPERAVO di non vedere il becero tifo dei clan anche qua... chiudo la discussione (nella vana speranza che vi diate una calmata, cosa che non accade mai) e "lascio la parola" ai mod di sezione sul da farsi...
ringrazio Raven per l''intervento, avevo giò avvisato in precedenza che qui i soliti scherzetti tipi ci dei clan non sono tollerati, al prossimo episodio anche lontanamente paragonabile a quello di oggi, discussione chiusa e provvedimenti esemplari.
utente avvisato...
Bossi: "Italia-Slovacchia?
Tanto se la comprano"
MILANO, 22 giugno 2010 - Strano Mondiale. Strano per i risultati che si vedono in campo. Strano per i risvolti politici che continuano ad emergere. Tutti nel segno di una sfida a distanza tra Italia e Padania. Bossi stasera ci ha messo il carico pesante. Alla richiesta di un pronostico per la sfida tra gli azzurri e la Slovacchia, il leader della Lega ha infatti risposto secco: "Tanto la partita se la comprano: vedrete che nel prossimo campionato ci saranno due o tre calciatori slovacchi nelle squadre italiane...".
letsmakealist
22-06-2010, 20:29
davvero una telecronaca penosa.
sotto tutti i punti di vista.
ma dico almeno uno che sappia l'italiano ?
aridatece Bizzotto please!
il messi visto fin'ora non vale più di milito maicon o sneijder per il pallone d'oro.
bah vediamo il secondo tempo
Non vale la pena prendermi una sospensione per rispondere a commenti come questo. Mi limito a quotarlo in modo che lo possano vedere tutti.
proevolution
22-06-2010, 20:34
davvero una telecronaca penosa.
sotto tutti i punti di vista.
ma dico almeno uno che sappia l'italiano ?
aridatece Bizzotto please!
io perfortuna sto seguendo la partita cn la gialappa...poi ogni tanto fanno un collegamento anche cn l'altra partita
columbia83
22-06-2010, 20:36
Demichelis è scandaloso.
Con lui in campo l'Argentina non può vincere questo mondiale.
Demichelis è scandaloso.
http://anellidifum0.files.wordpress.com/2009/09/demichelis2.jpg eh... te credo!... :O
Non vale la pena prendermi una sospensione per rispondere a commenti come questo. Mi limito a quotarlo in modo che lo possano vedere tutti.
:confused:
basta che guardino il mio.;)
Demichelis è scandaloso.
De Michelis è veramente una pippa infame. E' andata molto bene all'argentina
OvErClOck82
22-06-2010, 20:40
beh, il messi visto fin qui potrebbe essere tranquillamente capocannoniere del mondiale, eh :stordita:
di certo Milito non sta facendo granchè... sneijder a parte il gol dell'altro giorno non l'ho mai seguito
columbia83
22-06-2010, 20:40
http://anellidifum0.files.wordpress.com/2009/09/demichelis2.jpg eh... te credo!... :O
Chiedo il ban!
Un autoban triplo carpiato con avvitamento! :cool:
beh, il messi visto fin qui potrebbe essere tranquillamente capocannoniere del mondiale, eh :stordita:
di certo Milito non sta facendo granchè... sneijder a parte il gol dell'altro giorno non l'ho mai seguito
messi è ancora a quota zero e ha giocato 3 partite
milito è la prima.
la grecia cmq si chiude e spera in contropiedi e punizioni/corner per milito sarà difficile fare gol
OvErClOck82
22-06-2010, 20:44
messi è ancora a quota zero e ha giocato 3 partite
milito è la prima.
da titolare si... comunque è a quota 0 ma è andato più volte vicino al gol (higuain ancora ringrazia :asd: )... contro la Korea 3 dei 4 gol sono passati da lui... schifo non sta facendo di certo
svarionman
22-06-2010, 20:47
L'Argentina ha fatto in dieci minuti lo stesso numero di passaggi che noi abbiamo fatto in una partita.
Compreso il riscaldamento. :stordita:
da titolare si... comunque è a quota 0 ma è andato più volte vicino al gol (higuain ancora ringrazia :asd: )... contro la Korea 3 dei 4 gol sono passati da lui... schifo non sta facendo di certo
purtroppo a calcio valgono di più i gol che gli assit nelle classifiche dei giocatori:fagiano:
nell'hockey prenderebbero un punto entrambi:O
Ghigogogo
22-06-2010, 20:50
L'Argentina se non recupera Samuel non può vincere il mondiale.. Demichelis è troppo scarso
Che mira, il nigeriano :asd:
Ma l'allenatore glielo vuol far capire alla Grecia che il pareggio non serve a na cippa? E buttatevi avanti dai... tanto ormai :doh:
oddio che fucilata ha preso il portiere della Grecia :asd:
WOW adesso i telecronisti hanno avuto il coraggio di fare 2 conti, mamma mia :D
columbia83
22-06-2010, 20:58
Portiere della Grecia colpito e affondato nelle parti basse! :asd:
il portiere greco si è preso una pallonata allucinante in pancia:eek:
Portiere della Grecia colpito e affondato nelle parti basse! :asd:
Si si :asd::asd: tremendo, gli saranno risaliti fino in gola :asd:
proevolution
22-06-2010, 20:59
Che mira, il nigeriano :asd:
yakubu..:asd: la gialappa lo sta prendendo in giro:asd:
azz adesso ha segnato
2-2
yakubu..:asd: la gialappa lo sta prendendo in giro:asd:
azz adesso ha segnato
2-2
Dove si vede la gialappa? In streaming si può? :help:
fdA40-99
22-06-2010, 21:05
Si ascolta su RTL 102.5 in radio o tramite collegamento internet attraverso il sito dell'emittente radiofonico.
Gol dell'Argentina: Corea del Sud attualmente ancora qualificata.
Il braccino di milito... :doh: e maradona colto da isterismo :fagiano:
De Michelis :stordita: pare che via abbia letto
ps
Lo avevo già pensato,se esce la triste italietta del calcio,mi viene da tifare per argentina o spagna,ma in generale tutte sud-americane sono simpatiche.
proevolution
22-06-2010, 21:08
la sto ascoltando su rtl...e guardo la partita sulla rai:D
columbia83
22-06-2010, 21:08
Demichelis è scandaloso.
Ehm....gol di Demichelis........
L'Italia è scandalosa.
Con l'Italia in campo, l'Italia non può vincere questo mondiale. :D
io spero nell'uruguay. poi avrebbero 5 stelle come il brasile nella casacca :asd::asd:
io spero nell'uruguay. poi avrebbero 5 stelle come il brasile nella casacca :asd::asd:
perchè 5?
no ne hanno vinti 2 ?
Si ascolta su RTL 102.5 in radio o tramite collegamento internet attraverso il sito dell'emittente radiofonico.
Gol dell'Argentina: Corea del Sud attualmente ancora qualificata.
Grazie grandissimi :D le sentirò sempre li... però sono in ritar3do di una 10ina di secondi o sbaglio?
messi ha fatto l'abbonamento al palo in questo mondiale :asd:
Wow, Messi non avrà ancora segnato, però certo ci prova :O
OvErClOck82
22-06-2010, 21:13
che dicevo su Messi ? :asd:
perchè 5?
no ne hanno vinti 2 ?
no loro hanno anche altre stellette...
non ricordo di quale competizione..
Schummacherr
22-06-2010, 21:13
Voleva smontare la porta :stordita:
no loro hanno anche altre stellette...
non ricordo di quale competizione..
uhu?
ps
è entrato un giocatorino che mi garba tanto: Pastore.
Wow, Messi non avrà ancora segnato, però certo ci prova :O
Qualcuno gli avrà fatto una macumba, non riesce a segnare, incredibile.
uhu?
ps
è entrato un giocatorino che mi garba tanto: Pastore.
due olimpiadi...
prima che facessero la coppa rimet
fdA40-99
22-06-2010, 21:16
perchè 5?
no ne hanno vinti 2 ?
Considerano le olimpiadi come se fossero stati due campionati del mondo. Valli a capire.
Martin Palermo gol.
vabbè segna pure palermo,a sto punto un posticino pure per me maradona poteva farlo uscire.
Sylvester
22-06-2010, 21:17
Ha segnato Palermo e non Messi :doh:
Certo che non ci riesce proprio a segnare lui :asd:
trentemoller
22-06-2010, 21:17
'mazza che sfiga messi :asd:
Grazie grandissimi :D le sentirò sempre li... però sono in ritar3do di una 10ina di secondi o sbaglio?
33 secondi sul digitale in HD della rai... :O... ho "sincronizzato" il tutto col timeshift della mia scheda TV! :asd:
e il premio geriatria va a: Martin Palermo :O
>|HaRRyFocKer|
22-06-2010, 21:19
Olèèèèèèè olèèèèè olèèèèèèèèèèèè olèèèèèèèèèèèèèèè
Diegoooooooooooooooooooooooo
Diegoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fdA40-99
22-06-2010, 21:20
33 secondi sul digitale in HD della rai... :O... ho "sincronizzato" il tutto col timeshift della mia scheda TV! :asd:
Questa cosa della sincronizzazione me la segno per quando mi servirà in futuro. :D
Fuori un'altra africana.
Come avevo previsto, è passata la Corea :O
Dunque, i primi ottavi sono Messico-Argentina e Uruguay-Corea.
perchè 5?
no ne hanno vinti 2 ?
considerano anche le due vittorie nelle edizioni delle olimpiadi prima del 1030
argentina che teoricamente a la strada spianata per i quarti.
Noi ? a vedere superquark :O
Grande Argentina ;)
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
fdA40-99
22-06-2010, 21:25
argentina che teoricamente ha la strada spianata per i quarti.
Teoricamente appunto: l'Argentina ha il braccino corto quando si tratta di scontri ad eliminazione diretta.
paolo1974
22-06-2010, 21:27
Pensare che alla vigilia Maradona veniva preso per pazzo, per adesso è il miglior allenatore del mondiale pochi cazzi:sofico:
Teoricamente appunto: l'Argentina ha il braccino corto quando si tratta di scontri ad eliminazione diretta.
mah secondo me l'unico handicap dell'Argentina è proprio Maradona...
nelle partite singole conta molto saper leggere una partita, lui ovviamente non è capace, perché in generale non sa fare l'allenatore..
proevolution
22-06-2010, 21:27
cmq maradona abbastanza patetico:asd:
quando ha fatto gol l'argentina sembrava che aveva vinto il mondiale e la champions tutto in una volta sola :asd::sofico:
L'Argentina ha fatto in dieci minuti lo stesso numero di passaggi che noi abbiamo fatto in una partita.
Compreso il riscaldamento. :stordita:
quoto.
a pensare come sta giocando la nostra nazionale, vien da piangere...
Troppo professional :O e comunque non dispongo di scheda tv (nè prendo l'hd) :(. Ma perché sono così in ritardo la gialappas?
proevolution
22-06-2010, 21:37
Troppo professional :O e comunque non dispongo di scheda tv (nè prendo l'hd) :(. Ma perché sono così in ritardo la gialappas?
ma forse sn l'unico:asd:
guardando la partita sulla rai..rai normale nn hd nn c'è neanche un secondo di ritardo bo:D
OvErClOck82
22-06-2010, 21:40
ho visto ora l'espulsione di ciufciuf... secondo me ci stava tutta...salta in avanti col gomito largo... gli poteva sfasciare la faccia :asd:
P.M.&R.M.
22-06-2010, 21:46
oddio ha segnato palermo, la fine del mondo si avvicina:doh:
oddio ha segnato palermo, la fine del mondo si avvicina:doh:
Meno male che doveva essere solo una "vecchia mascotte" (cit. Mazzocchi) :asd:
ma forse sn l'unico:asd:
guardando la partita sulla rai..rai normale nn hd nn c'è neanche un secondo di ritardo bo:D
perché l'analogico è quello piu diretto....
anche il satellite fa un po di ritardo...
perché l'analogico è quello piu diretto....
anche il satellite fa un po di ritardo...
si infatti l'analogico è in anticipo di poco rispetto alla gialappa
in realta su atdhe.net quasi tutti gli streaming sono in anticipo anche rispetto all'analogico...roba di quasi decine di secondi rispetto ai gialappi
si infatti l'analogico è in anticipo di poco rispetto alla gialappa
in realta su atdhe.net quasi tutti gli streaming sono in anticipo anche rispetto all'analogico...roba di quasi decine di secondi rispetto ai gialappi
incredibile:eek:
di solito lo streaming è quello piu in ritardo di tutti...
infatti più avanti si vedrà quanto sarà capace Maradona di leggere una partita.
Per il momento L'Argentina ha solo affrontato squadre che erano ad un livello nettamente inferiore e con i suoi fuoriclasse ha risolto..
proevolution
22-06-2010, 22:03
adesso milito rosicherà un po:asd:..Higuaín titolare e fa 3 goal..oggi lui esce e palermo fa gol :asd:
Sylvester
22-06-2010, 22:14
Ma oggi non c'era Platini allo stadio :D ????
Non so cosa avrei dato per vedere la sua faccia alla fine della partita :O
Ma oggi non c'era Platini allo stadio :D ????
Non so cosa avrei dato per vedere la sua faccia alla fine della partita :O
http://footballssoul.files.wordpress.com/2008/07/michel_platini_mene_le_jeu_par_petites_touches_a_l_uefa_resize_crop320par220.jpg
:Prrr: :Prrr:
per chi se lo fosse perso:help: :help: :help: :help:
http://www.youtube.com/watch?v=Wg_4GcYOD3A
trentemoller
22-06-2010, 22:23
per chi se lo fosse perso:help: :help: :help: :help:
http://www.youtube.com/watch?v=Wg_4GcYOD3A
hahaha meglio così però ho preso la scommessa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.