PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Mass Effect 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Hitman#47
26-03-2010, 07:56
Proprio quello. Però non è un Protean, è un Collettore. Anzi, il leader dei collettori.

Il film l'ho già visto molte volte. Non sono identici ovviamente, ma somigliano parecchio.
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20091119091650/masseffect/images/3/3c/Collectors_Leader_Character_Shot.png

http://www.ussangeles.org/Awaymissions/albums/userpics/10002/thumb_ID4%20Alien.jpg

Mi sa che ti bagli: se non ricordo male in una missione shepard scopre che gli alieni/nemici non sono altro che dei protean "zombizzati" e modificati dai Collettori per servirli. i Collettori sono delle sorte di "macchine" che sfruttano le razze aliene per dominare l'universo.Lo dice anche legion se vai a domandarglielo :D : ti dirà che anche la sua razza è stata contattata dai collettori cosi come nel tempo altre razze sono state contattate.Tra l altro Legion chiama i collettori con un altro nome ce ora non ricordo. il termine "collettori" è stato dato in seguito dalla razza umana.
Inoltre alla fine del gioco trovi il collettore dalla forma umana :D :D Piu chiaro di cosi... (nel primo aveva le forme di un polipo e nel secondo quelle di un umano).

Roirei
26-03-2010, 09:52
Lo sto rigiocando ma non ricordo più come si ottiene il potenziamento per la scansione veloce dei pianeti, come si ottiene? si deve chiedere o diventa disponibile quando si hanno un tot di materiali?

fireball33
26-03-2010, 10:37
Ad un mio amico è capitata una cosa analoga ma con l audio di jack e Garrus dopo aver installato gli ultimi due dlc: i due personaggi in missione parlano in inglese quando shepard dà loro indicazioni su dove posizionarsi, salvo poi parlare in italiano nei filmati. stranissima questa cosa:confused:

per l'audio del dlc dei costumi: guardando l'installer con 7zip si nota come esistano solo i file audio int (ovvero inglesi) :muro:

ho creato un fix per utilizzare i vecchi file audio, eccolo qui (http://www.webalice.it/fireball33/fix.zip) (basta estrarlo nella cartella principale del gioco)

qualcuno che mi conferma il problema del codex?

Hitman#47
26-03-2010, 11:08
per l'audio del dlc dei costumi: guardando l'installer con 7zip si nota come esistano solo i file audio int (ovvero inglesi) :muro:

ho creato un fix per utilizzare i vecchi file audio, eccolo qui (http://www.webalice.it/fireball33/fix.zip) (basta estrarlo nella cartella principale del gioco)

qualcuno che mi conferma il problema del codex?

L'hai fatto tu?? Non è che gli incasina il pc se lo installa? :D :D :D :D Strano che non ci siano perchè mi ha detto che l installazione era in lingua italiana. Mi diresti la destinazione dei file? In quale cartella vanno inseriti?
Io il pack dei costumi non l ho neanche provato quindi non ho la controprova

II ARROWS
26-03-2010, 11:32
Il film l'ho già visto molte volte. Non sono identici ovviamente, ma somigliano parecchio.
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20091119091650/masseffect/images/3/3c/Collectors_Leader_Character_Shot.png

http://www.ussangeles.org/Awaymissions/albums/userpics/10002/thumb_ID4%20Alien.jpgL'unica cosa che posso concederti è che abbiano preso alla lontana l'idea, ma non ne sono neanche tanto sicuro.
Non si assomigliano. Sarebbe come dire che i Salarian sono uguali ai "grigi", gli alieni "standard" che sono usati anche come logo per gli Alienware, solo perché hanno entrambi gli occhi grandi. Ma almeno loro hanno gli occhi uguali, questo non hanno niente di uguale.

ShadowMan
26-03-2010, 11:54
Simile non è uguale. :read:

Spassoso guidare l'hammerhead :D
Peccato per le missioni aggiuntive che sono corte e semplici, ma per un DLC gratis ben venga. :)

fireball33
26-03-2010, 12:10
L'hai fatto tu?? Non è che gli incasina il pc se lo installa? :D :D :D :D Strano che non ci siano perchè mi ha detto che l installazione era in lingua italiana. Mi diresti la destinazione dei file? In quale cartella vanno inseriti?
Io il pack dei costumi non l ho neanche provato quindi non ho la controprova

l'installazione del dlc è ita, ma controllando l'installer con 7zip dentro si trovano solo i file "int", nessuna traccia dei file in italiano...

per il fix semplicemente ho copiato i file audio in italiano (inclusi nel gioco) di garrus jack e thane, poi li ho rinominati e incollati nella cartella del dlc (basta estrarre il file zip nella cartella principale del gioco, nel mio caso "c:\program files (x86)\mass effect 2")

sicuramente i file in inglese del dlc saranno differenti da quelli standard del gioco, ma bioware ha deciso di non localizzare :confused: .... almeno con questo fix l'audio resta in ita

Seph_87
26-03-2010, 12:52
Mi sa che ti bagli: se non ricordo male in una missione shepard scopre che gli alieni/nemici non sono altro che dei protean "zombizzati" e modificati dai Collettori per servirli. i Collettori sono delle sorte di "macchine" che sfruttano le razze aliene per dominare l'universo.Lo dice anche legion se vai a domandarglielo :D : ti dirà che anche la sua razza è stata contattata dai collettori cosi come nel tempo altre razze sono state contattate.Tra l altro Legion chiama i collettori con un altro nome ce ora non ricordo. il termine "collettori" è stato dato in seguito dalla razza umana.
Inoltre alla fine del gioco trovi il collettore dalla forma umana :D :D Piu chiaro di cosi... (nel primo aveva le forme di un polipo e nel secondo quelle di un umano).

Mi sa che sei tu che ti confondi!
Le macchine che sfruttano le civiltà, di cui faceva parte la Sovereing sono i Razziatori! I Collettori sono i Protean tramutati appunto in Collettori per essere sfruttati dai Razziatori!

randy88
26-03-2010, 13:16
No. Putroppo Ashley farà solo una breve comparsa più avanti nel gioco.

notizia tremenda.

ashley era la mia fedelissima numero 1 :(

peccato che non si possa più unire. adesso io e garrus saremo soli :cry:

Pelvix
26-03-2010, 13:16
In base alla tua classe e ai nemici che probabilmente andrai ad affontare.
Per esempio io sono un ricognitore, cioè parte tecnologico e militare. Avrò sempre bisogno di qualcuno con qualche potere biotico o in grado di disabilitare gli scudi come Garrus o Miranda.
Se fossi un biotico invece, avrei bisogno di qualche compagno forte con le armi come Zaeed per fare molti danni alle corazze.

Ma come faccio a sapere cosa sono?:mbe:
Io uso Shepard in versione "standard", ho il grado max e vari potenziamenti (sempre ottenuti usando l'aumento automatico)..

F5F9
26-03-2010, 13:24
notizia tremenda.

ashley era la mia fedelissima numero 1 :(

peccato che non si possa più unire. adesso io e garrus saremo soli :cry:
potresti tentare una "romance" con lui :asd:

DavidM74
26-03-2010, 13:32
l'installazione del dlc è ita, ma controllando l'installer con 7zip dentro si trovano solo i file "int", nessuna traccia dei file in italiano...

per il fix semplicemente ho copiato i file audio in italiano (inclusi nel gioco) di garrus jack e thane, poi li ho rinominati e incollati nella cartella del dlc (basta estrarre il file zip nella cartella principale del gioco, nel mio caso "c:\program files (x86)\mass effect 2")

sicuramente i file in inglese del dlc saranno differenti da quelli standard del gioco, ma bioware ha deciso di non localizzare :confused: .... almeno con questo fix l'audio resta in ita

ma perche scusa, se ho capito bene il dlc dei costumi ti compromette l'audio?
di che fix parli, puoi spiegare?

fireball33
26-03-2010, 13:37
ma perche scusa, se ho capito bene il dlc dei costumi ti compromette l'audio?
di che fix parli, puoi spiegare?

il dlc dei costumi introduce nuove voci di battaglia per i 3 personaggi (per intenderci, le risposte ai comandi impartite con q, e ,c)..... il problema è che bioware ha deciso di non localizzarle, ma di lasciarle in inglese, quindi usando i nuovi costumi le (nuove) voci in battaglia sono in inglese

il fix che ho fatto aggiunge al dlc le vecchie voci localizzate... non saranno nuove come quelle in lingua inglese, ma almeno così l'audio dei 3 personaggi resta in italiano anche con i nuovi costumi

link (http://www.webalice.it/fireball33/fix.zip)

DavidM74
26-03-2010, 13:42
il dlc dei costumi introduce nuove voci di battaglia per i 3 personaggi (per intenderci, le risposte ai comandi impartite con q, e ,c)..... il problema è che bioware ha deciso di non localizzarle, ma di lasciarle in inglese, quindi usando i nuovi costumi le (nuove) voci in battaglia sono in inglese

il fix che ho fatto aggiunge al dlc le vecchie voci localizzate... non saranno nuove come quelle in lingua inglese, ma almeno così l'audio dei 3 personaggi resta in italiano anche con i nuovi costumi

link (http://www.webalice.it/fireball33/fix.zip)

ah ecco, non avevo provato in battaglia, chi sa perche poi non hanno deciso di localizzarle, ogni tanto gli piglia strano a ste software house.. :stordita:

Hitman#47
26-03-2010, 13:49
Mi sa che sei tu che ti confondi!
Le macchine che sfruttano le civiltà, di cui faceva parte la Sovereing sono i Razziatori! I Collettori sono i Protean tramutati appunto in Collettori per essere sfruttati dai Razziatori!

HAII TROPPO RAGIONE!!!:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: ho confuso Razziatori e collettori:muro: :muro:

ValXP
26-03-2010, 19:39
Sono l'unico che non riesce a installare il dlc dell' hammerhead?
Fà tutto normalmente ma quando vado avanti dopo avere installato i file mi dice "installazione fallita" :(

randy88
26-03-2010, 22:47
ragazzi levatemi un dubbio plz:

ho appena acquistato l'aggiornamento "strumenti di ricorstruzione facciale per il laboratorio medito/tecnico". è l'aggiornamento per la normandy, che permette di ricostruirti la faccia quando le cicatrici peggiorano.

come si usa?? ho girato tutta la nave, ma non ho trovato niente che mi permetta di ricostruirmi la faccia.

Bestio
26-03-2010, 23:04
ragazzi levatemi un dubbio plz:

ho appena acquistato l'aggiornamento "strumenti di ricorstruzione facciale per il laboratorio medito/tecnico". è l'aggiornamento per la normandy, che permette di ricostruirti la faccia quando le cicatrici peggiorano.

come si usa?? ho girato tutta la nave, ma non ho trovato niente che mi permetta di ricostruirmi la faccia.

Basta che vai in infermeria, uno dei lettimi (se non ricordo male l'ultimo alla destra della porta Nucleo IA) ti darà la possiblità di aggiustarti la faccia.

Aut0maN
27-03-2010, 08:11
giocato a fondo ieri sera e l'atmosfera sci-fi che piace a me c'è tutta, l'uomo misterioso poi mi da un non so che di blade runner mix ad altri filmoni di fantascienza, fico.
Il primo lo avevo spolpato sulla 360, questo su pc spacca anche se ho notato alcune texture di bassa qualità a volte, forse è anche per l'eccessiva risoluzione alla quale lo gioco :fagiano: :fagiano: :stordita:

Joker84
27-03-2010, 11:39
FINITO! :D

che dire...sono dispiaciuto di averlo finito già mi ha preso di brutto!!:cry: :cry:

che sfiga ho perso 3 membri dell equipaggio cui jack,legion e mordin..(noo anche kelly mi piaceva un sacco!!:cry: :sofico: :oink: )mi spiace per Legion credo che si sia rivelato importante per mass effect 3 :cry:

Adesso volevo dire:
Ho fatto esplodere tutto in aria..maledetti collettori..maledetto Cerberus..gli farò vedere i sorci verdi al III a lui e tutti i razziatori..:asd:
Poi volevo dire una cosa..ma se i Razziatori(o macchine antiche mi piacciono di più :asd:) sono appunto delle macchine significa che qualcuno deve averli creati in precedenza,un pò come i geth. Quindi nel III ci saranno dei colpi di scena assurdi IMHO. niente è scontato in questa storia,per questo mi piace!! :D :fagiano:

Joker84
27-03-2010, 11:56
Ah ragà per quanto riguarda il countdown si tratta qualcosa riguardante Dragon Age Origins..chissà cosa però :D

F5F9
27-03-2010, 13:02
FINITO! :D

che dire...sono dispiaciuto di averlo finito già mi ha preso di brutto!!:cry: :cry:

che sfiga ho perso 3 membri dell equipaggio cui jack,legion e mordin..(noo anche kelly mi piaceva un sacco!!:cry: :sofico: :oink: )mi spiace per Legion credo che si sia rivelato importante per mass effect 3 :cry:

:stordita: io ricaricherei...se giochi bene le tue carte riesci a salvare tutti (con maggior soddisfazione e ovvi vantaggi nel futuro terzo capitolo)

Joker84
27-03-2010, 13:18
:stordita: io ricaricherei...se giochi bene le tue carte riesci a salvare tutti (con maggior soddisfazione e ovvi vantaggi nel futuro terzo capitolo)

eppure è strano..ho fatto tutte le missioni lealtà tranne quella di jack.:mbe: :confused:

GIA131
27-03-2010, 14:59
Ragazzi domandina:ho acquistato la key da un sito e attivato il gioco tramite il sito dell'ea e scaricato tramite il downloader solo che mi son accorto che manca la lingua italiana.
Un mio amico ha la versione scatolata italiana: c'è la possibilità in qualche modo di averlo in ita pure io?
Grazie per l'aiuto e scusate se non se ne può parlare.

il divino
27-03-2010, 15:30
I costumi costano 160 bioware points (400 bioware points = 3.49€) per un peso di 61,8Mb .

Il 6 aprile rilasceranno Kasumi (nuovo pg) per 560 bioware points.

Il Firewalker pack è gratuito per chi ha il Cerberus, pesa 473Mb .

A me fa vedere solo il dlc dei costumi (al costo di 160 BWP che non ho),ma non mi fa più vedere la vecchai pagina con tutti i DLC...tantomeno il Firewalker...

Edit: Risolto, linkando dal gioco non ci va, ma connettendosi normalmente con IE funge tutto....

F5F9
27-03-2010, 16:32
eppure è strano..ho fatto tutte le missioni lealtà tranne quella di jack.:mbe: :confused:

1) è meglio farle tutte (anche quella di jack non è male)
2) devi avere anche 3 potenziamenti per la normandy
3) appena hai la possibilità di entrare nel portale devi correrci dentro (o perdi anche l'equipaggio)
4) devi scegliere bene i vari "capetti"
se hai fatto tutto bene, salvi tutti :p

- S y l a r -
27-03-2010, 17:15
Raga una domanda ma la mia capacità di bypassare sistemi,firewall,ecc... dipende da chi ho in squadra(come nell'uno) o l'hanno tolta come cosa?
Perchè sinceramente io girerei volentieri con altri due guerrieri puri come me....

Joker84
27-03-2010, 17:30
1) è meglio farle tutte (anche quella di jack non è male)
2) devi avere anche 3 potenziamenti per la normandy
3) appena hai la possibilità di entrare nel portale devi correrci dentro (o perdi anche l'equipaggio)
4) devi scegliere bene i vari "capetti"
se hai fatto tutto bene, salvi tutti :p

1)quella di jack non sono riuscito a farla xkè quando ho beccato miranda e jack che discutevano non avevo abbastanza punti eroe/rinnegato per farle mettere d'accordo
2)presi tutti e 3
3)Porca Puzzola addirittura questo!!!quindi ho la possibilità di salvare anche l'equip!!
4)questo l'avevo immaginato. io l'ho scelti un pò a caso :D

F5F9
27-03-2010, 17:57
1)quella di jack non sono riuscito a farla xkè quando ho beccato miranda e jack che discutevano non avevo abbastanza punti eroe/rinnegato per farle mettere d'accordo
2)presi tutti e 3
3)Porca Puzzola addirittura questo!!!quindi ho la possibilità di salvare anche l'equip!!
4)questo l'avevo immaginato. io l'ho scelti un pò a caso :D

se torni da jack molto più tardi e hai guadagnato almeno 3 tacche abbondanti di paragon o renegade, ti dovrebbe spuntare una riga di dialogo in più per rabbonirla...
per le altre domande: si, è così. puoi salvare proprio tutti...

ShadowMan
27-03-2010, 18:42
Raga una domanda ma la mia capacità di bypassare sistemi,firewall,ecc... dipende da chi ho in squadra(come nell'uno) o l'hanno tolta come cosa?
Perchè sinceramente io girerei volentieri con altri due guerrieri puri come me....

Ci sono sempre, ma è cambiata la tipologia di sottogioco per bypassare e non serve un'abilità specifica.

jall1970
27-03-2010, 19:15
scusate....io ho installato gli ultimi driver 10.3 per ati ...gioco in crossfire...devo per caso installare l'otfix per mass effect 2 che trovo sul sito ati oppure no?????

- S y l a r -
27-03-2010, 19:46
Ci sono sempre, ma è cambiata la tipologia di sottogioco per bypassare e non serve un'abilità specifica.

Quindi non sono tenuto ad avere ingegneri o roba varia in team giusto?Bene.

F5F9
27-03-2010, 20:14
Quindi non sono tenuto ad avere ingegneri o roba varia in team giusto?Bene.
giusto.

Hitman#47
28-03-2010, 01:26
scusate....io ho installato gli ultimi driver 10.3 per ati ...gioco in crossfire...devo per caso installare l'otfix per mass effect 2 che trovo sul sito ati oppure no?????

se non erro quell hotfix era per dei catalyst precedenti, quindi in teoria potresti farne a meno

jall1970
28-03-2010, 05:48
se non erro quell hotfix era per dei catalyst precedenti, quindi in teoria potresti farne a meno

grazie....:D :D

GIA131
28-03-2010, 11:06
Ragazzi domandina:ho acquistato la key da un sito e attivato il gioco tramite il sito dell'ea e scaricato tramite il downloader solo che mi son accorto che manca la lingua italiana.
Un mio amico ha la versione scatolata italiana: c'è la possibilità in qualche modo di averlo in ita pure io?

Up ragazzi.

cristt
28-03-2010, 18:41
qualcuno mi spiega come funziona quest'arma? tengo premuto ma fa solo una specie di sbuffo, non capisco cosa dovrebbe fare...:rolleyes:

ah e un'altra cosa: come si modificano le impostazioni del mouse??

grey.fox
28-03-2010, 20:18
Manco io sono riuscito a usarla...mi aspettavo faville vista la livrea nucleare :asd:

gaxel
28-03-2010, 20:23
Deve essere come minimo al 100%... e spara un singolo colpo. Ma che fa più danni che tutte le altre armi messe insieme.

DarkMage74
29-03-2010, 08:01
qualcuno mi spiega come funziona quest'arma? tengo premuto ma fa solo una specie di sbuffo, non capisco cosa dovrebbe fare...:rolleyes:

ah e un'altra cosa: come si modificano le impostazioni del mouse??

devi prendere i proiettili per armi pesanti e portare l'indicatore al 100% per sparare un colpo, secondo me vale la pena solo contro il boss finale...

Custode
29-03-2010, 22:55
Strano nessuno lo abbia ancora postato, ma il countdown è arrivato a zero oggi pomeriggio :).
End the winner is:

Bioware Bazaar...

Dal 6 Aprile per circa un mesetto festeggeranno i 15 anni di attività con una serie di aste al giorno: per vincere si devono spendere una certa somma di Token, accumulabili e rispondendo ad una serie di domande via Twitter -la prima è già attiva e durerà ancora 30 minuti circa- e registrando sul sito i vari Dragon Age e Mass Effect.

Qui le regole in dettaglio e l'elenco dei premi:
http://social.bioware.com/auction_rules.php#prizes

Io dico, sarà anche carina l'idea, ma dopo 5 giorni di conto alla rovescia, mi aspettavo o speravo qualcosa di più :D.

cristt
29-03-2010, 23:37
Deve essere come minimo al 100%... e spara un singolo colpo. Ma che fa più danni che tutte le altre armi messe insieme.
già, ero sotto il 100% e infatti non faceva nulla. successivamente ero a 112% e mi sono accorto della differenza...:O

DLz
30-03-2010, 10:27
Il pianeta dovrebbe essere quello con le casse da preservare dai mech, si sbloccherà comunque questa missione da qualche parte. Nel secondo caso se inviti Ish ad andarsene usando la risposta paragon non otterrai nulla neanche esperienza (forse un bug). Altrimenti hai altre 2 possibilità, o gli consegni i pacchi e completi la quest oppure vai a parlare con uno degli scagnozzi di aria "Anto" che si trova accanto ad una delle rampe di scale che portano a lei e gli spifferi tutto.

Ma come!Io su quel pianeta c'ero stato prima che Aria me lo regalasse!!Per recuperare le casse dagli eclipse!!Che regalo di me***da!! :asd: Non solo mi regala un pianeta già visitato ma se non ci fossi già stato,al mio arrivo avrei trovato 3 ( o 4) mech pesanti!!!Maledetta!!
La quest dei pacchi da consegnare a Ish non l'ho completata se così si può dire perchè ho convinto lui ad andarsene (l'avevo completata la prima volta che finì il gioco guadagnando in totale qualcosa come 4mila crediti o poco meno,non ricordo).Ma a parte non ottenere punti eroe (cosa che mi ha fatto inca***re parecchio visto che ho rinunciato a 4000 crediti) il mio diario mi segna che ancora devo completare la quest!è un altro bug???!!
P.S.: a livello folle l'unica arma pesante efficace è il raggio dei collettori e al limite arc projector.Le altre servono a poco.

Cercando un pò in giro,ho scoperto che non sono l'unico ad avere questo problema!A quanto pare è un altro bug!!
:mad:

P.S.: ma per ottenere l'opzione di dialogo "buona" e quindi per far fare pace a miranda e jack quando litigano dopo la quest di lealtà di jack,quanti punti eroe servono?Cioè la striscia azzura a che livello deve essere?Io ce l'ho quasi tutta piena,mi manca solo l'ultimo pezzo,ma non me l'attiva!Se faccio prima la missione di legion,poi posso fare quella di jack?Purtroppo ho esaurito tutte le missioni secondarie e gli incarichi ecc...Suggerimenti?Mi servono punti eroe!!!

||ElChE||88
30-03-2010, 18:16
Strano nessuno lo abbia ancora postato, ma il countdown è arrivato a zero oggi pomeriggio :).
End the winner is:

Bioware Bazaar...

Dal 6 Aprile per circa un mesetto festeggeranno i 15 anni di attività con una serie di aste al giorno: per vincere si devono spendere una certa somma di Token, accumulabili e rispondendo ad una serie di domande via Twitter -la prima è già attiva e durerà ancora 30 minuti circa- e registrando sul sito i vari Dragon Age e Mass Effect.

Qui le regole in dettaglio e l'elenco dei premi:
http://social.bioware.com/auction_rules.php#prizes

Io dico, sarà anche carina l'idea, ma dopo 5 giorni di conto alla rovescia, mi aspettavo o speravo qualcosa di più :D.
Anche perché:
Eligibility. This Contest is only open to residents of the 50 United States and the District of Columbia with the exception of residents of Florida and New York
:asd:

pompellen
30-03-2010, 22:13
E' possibile giocare a ME 2 in lingua originale con i sottotitoli e tutto lo scritto in italiano? (il doppiaggio in inglese è spettacolare...)
Giocandolo con mouse e tastiera su PC si perde qualcosa rispetto al pad di XBOX360?
Grazie per le risposte!

II ARROWS
30-03-2010, 22:41
Secondo messaggio.

E nessun "prego".

Custode
31-03-2010, 00:04
Anche perché:

Fantastico, c'ho perso pure tempo a vedere quanti Token possedevo :asd:

paolo1974
31-03-2010, 23:59
Ma come!Io su quel pianeta c'ero stato prima che Aria me lo regalasse!!Per recuperare le casse dagli eclipse!!Che regalo di me***da!! :asd: Non solo mi regala un pianeta già visitato ma se non ci fossi già stato,al mio arrivo avrei trovato 3 ( o 4) mech pesanti!!!Maledetta!!
La quest dei pacchi da consegnare a Ish non l'ho completata se così si può dire perchè ho convinto lui ad andarsene (l'avevo completata la prima volta che finì il gioco guadagnando in totale qualcosa come 4mila crediti o poco meno,non ricordo).Ma a parte non ottenere punti eroe (cosa che mi ha fatto inca***re parecchio visto che ho rinunciato a 4000 crediti) il mio diario mi segna che ancora devo completare la quest!è un altro bug???!!
P.S.: a livello folle l'unica arma pesante efficace è il raggio dei collettori e al limite arc projector.Le altre servono a poco.

Cercando un pò in giro,ho scoperto che non sono l'unico ad avere questo problema!A quanto pare è un altro bug!!
:mad:

P.S.: ma per ottenere l'opzione di dialogo "buona" e quindi per far fare pace a miranda e jack quando litigano dopo la quest di lealtà di jack,quanti punti eroe servono?Cioè la striscia azzura a che livello deve essere?Io ce l'ho quasi tutta piena,mi manca solo l'ultimo pezzo,ma non me l'attiva!Se faccio prima la missione di legion,poi posso fare quella di jack?Purtroppo ho esaurito tutte le missioni secondarie e gli incarichi ecc...Suggerimenti?Mi servono punti eroe!!!

Si anche a me ha dato questo problema con Ish la prima volta, non mi dava la missione completata, vabbè. Per quanto riguarda la lite fra Jack e Miranda temo che dovrai avere la barra paragon/renegade al massimo, sia per far fare pace tra le 2, sia per convincerle singolarmente a ritornare leali. Con jack è sicuro poichè ho cercato di convincerla anch'io e mi mancavano pochissimi punti, poi in un altra partita ho riempito la barra al massimo e l'ho convinta. Terzo punto, si puoi fare la missione di Legion prima di quella di jack ma sappi che poi non potrai salvare tutto l'eqipaggio della Normandy, visto che subito dopo la missione lealtà di legion parte la sequenza della missione di salvataggio

GIA131
01-04-2010, 07:59

Sempre up.Dai qualcuno che mi possa aiutare.

jaja36
01-04-2010, 14:14
Per chi ha il gioco solo in inglese (per esempio la versione scaricata da Direct 2 Drive) può scaricare il file BIOGame_ITA.tlk da qui

Guarda in prima pagina. ;)

J.C.
02-04-2010, 08:15
Ma che... :asd: (http://www.gametrailers.com/video/secret-romance-mass-effect/63941)

TheRocker
02-04-2010, 10:32
Madò quanto è bello 'sto gioco! Qualcuno sa qual'è il tasto che corrisponde al diario? In ME1 era J... In ME2??:confused:

II ARROWS
02-04-2010, 12:43
Sembra che non ci sia... devi accedere dal menù di pausa.

hyperionx
02-04-2010, 13:30
Si anche a me ha dato questo problema con Ish la prima volta, non mi dava la missione completata, vabbè. Per quanto riguarda la lite fra Jack e Miranda temo che dovrai avere la barra paragon/renegade al massimo, sia per far fare pace tra le 2, sia per convincerle singolarmente a ritornare leali. Con jack è sicuro poichè ho cercato di convincerla anch'io e mi mancavano pochissimi punti, poi in un altra partita ho riempito la barra al massimo e l'ho convinta. Terzo punto, si puoi fare la missione di Legion prima di quella di jack ma sappi che poi non potrai salvare tutto l'eqipaggio della Normandy, visto che subito dopo la missione lealtà di legion parte la sequenza della missione di salvataggio

Quest miranda/jack:

Confermo che avendo le barre paragon/renegade piene si attiva la .....
possibilità di una risposta alternativa nel momento del litigio, cioè quietare entrambe mettendo l'importanza della missione avanti.

hyperionx
02-04-2010, 13:34
Vorrei porvi una domanda: sto giocando da tempo con il file masseffect2.exe rinominato a ut3.exe e quindi con la forzatura degli AA 8x edge-detect 24x....aggiornato il gamesettings.ini per migliorare le ombre. Il gioco è stupendo così...tuttavia mi stanno girando le @@ perchè non posso catturare con xfire...qualcuno ha avuto questo problema e lo ha risolto???

xfire ha un elenco preimpostato di giochi compatibili? oppure c'è qualche trucco per fargli leggere il file ut3.exe?

DLz
02-04-2010, 14:16

Quest miranda/jack:

Confermo che avendo le barre paragon/renegade piene si attiva la .....
possibilità di una risposta alternativa nel momento del litigio, cioè quietare entrambe mettendo l'importanza della missione avanti.

Grazie ad entrambi per le risposte.Ieri l'hocompletato la seconda volta a livello folle!Comunque anche se non sono riuscito a far pace con jack (purtroppo mi manca 1/4 dell'ultimo pezzetto di barra da eroe per averla piena completamente) sono riuscito a salvare tutti lo stesso.Jack non è morta.Avevo fatto comunque la sua quest lealtà prima di quella di legion.Poi,dopo la quest di legion sono andato dai collettori,senza la lealtà di jack, ma è sopravvisuta lo stesso.Per riuscirici non le ho dovuto assegnare nessun compito nè farla venire con me dal razziatore.Ho scelto tali come tecnico e garrus come comandante della seconda squadra (sia la prima volta che la seconda),poi samara come biotico e l'equipaggio l'ha riaccompagnato zaeed.Tutto liscio.
Bel gioco davvero :) Non vedo l'ora che esca il 3 :)

john18
02-04-2010, 14:17
L'ho ripreso proprio ieri,per finirlo una seconda volta. Non sono rimasto soddisfatto dal primo finale,quindi cercherò di cambiare le cose!:O

gaxel
02-04-2010, 14:18
Grazie ad entrambi per le risposte.Ieri l'hocompletato la seconda volta a livello folle!Comunque anche se non sono riuscito a far pace con jack (purtroppo mi manca 1/4 dell'ultimo pezzetto di barra da eroe per averla piena completamente) sono riuscito a salvare tutti lo stesso.Jack non è morta.Avevo fatto comunque la sua quest lealtà prima di quella di legion.Poi,dopo la quest di legion sono andato dai collettori,senza la lealtà di jack, ma è sopravvisuta lo stesso.Per riuscirici non le ho dovuto assegnare nessun compito nè farla venire con me dal razziatore.Ho scelto tali come tecnico e garrus come comandante della seconda squadra (sia la prima volta che la seconda),poi samara come biotico e l'equipaggio l'ha riaccompagnato zaeed.Tutto liscio.
Bel gioco davvero :) Non vedo l'ora che esca il 3 :)

Io non sono riuscito a fare pace nemmeno con la barra piena :asd:

john18
02-04-2010, 14:22

Probabilmente durante il gioco si deve cercare di mantenere in equilibrio le due barre. Non vorrei ritrovarmi per la seconda volta nella situazione spiacevole di non poter risolvere la diatriba tra Jack e Miranda!:D

DarkMage74
02-04-2010, 14:22

forse non si puo', bisogna calmarle al momento con una sculacciata :D

FRN2003
02-04-2010, 14:27
ciao, scusate una domanda, c'è un modo per far andare il gioco senza dvd? dopo l'ultimo dlc, quello con il nuovo mezzo non ho trovato nessun exe per farlo andare senza, li ho sempre usati per non rompermi tanto a togliere e mettere dvd e per non rovinarlo, ovviamente ho il gioco originale, anche xchè se no non penso che potrei aggiornarlo coi dlc, cmq ci sono modi alternativi? grazie e ciao

gaxel
02-04-2010, 14:29
Probabilmente durante il gioco si deve cercare di mantenere in equilibrio le due barre. Non vorrei ritrovarmi per la seconda volta nella situazione spiacevole di non poter risolvere la diatriba tra Jack e Miranda!:D

Era la prima partita, non avevo importato nessun salvataggio, quindi son partito da zero e, nonostante fossi stato principalmente paragon, non avevo abbastanza punti per scegliere di calmerle nella diatriba che hanno (un trucco è fare la missione lealtà della seconda il più tardi possibile)... poi non sono più riuscito a riottenere la fiducia di Jack.

Nella seconda partita, importando un salvataggio, avevo moti punti e le ho calmate entrambe sul momento.

Stesso discorso vale per Legion/Tali.

gaxel
02-04-2010, 14:30
forse non si puo', bisogna calmarle al momento con una sculacciata :D

In teoria, ovunque è scritto che con un livello molto alto, poi si può riottenere la fiducia... ma è esageratamente alto, e mi ricordo che io ero praticamente in cima, prima della Suicide Mission (dopo non è più possibile).

john18
02-04-2010, 14:34
Era la prima partita, non avevo importato nessun salvataggio, quindi son partito da zero e, nonostante fossi stato principalmente paragon, non avevo abbastanza punti per scegliere di calmerle nella diatriba che hanno (un trucco è fare la missione lealtà della seconda il più tardi possibile)... poi non sono più riuscito a riottenere la fiducia di Jack.

Nella seconda partita, importando un salvataggio, avevo moti punti e le ho calmate entrambe sul momento.

Stesso discorso vale per Legion/Tali.

Io partivo dai salvataggi del primo,e nonostante abbia avuto la barra paragon quasi tutta piena,non potevo far nulla.:boh: Eppure in qualsiasi dialogo ho avuto sempre le due alternative,quindi non capisco perchè devo perdere obbligatoriamente la lealtà di una delle due.:stordita:

Vabè vediamo se stavolta le cose cambiano. Oltretutto è una scelta che mi ha condizionato il finale che non mi piaciuto per nulla!:O

gaxel
02-04-2010, 14:37
Io partivo dai salvataggi del primo,e nonostante abbia avuto la barra paragon quasi tutta piena,non potevo far nulla.:boh: Eppure in qualsiasi dialogo ho avuto sempre le due alternative,quindi non capisco perchè devo perdere obbligatoriamente la lealtà di una delle due.:stordita:

No, se hai abbastanza punti, puoi calmarle entrambe, mantenendone la lealtà... se tu l'avevi piena e non ti è apparsa la possibilità di scelta, allora mi sa che sia un bug (che presumo ho beccato anche io), perché ho letto di gente che ce l'ha fatta con la barra neanche a metà...

Vabè vediamo se stavolta le cose cambiano. Oltretutto è una scelta che mi ha condizionato il finale che non mi piaciuto per nulla!:O

Perché ti ha condizionato il finale? Puoi salvarle entrambe, anche se non sono leali... Jack da me è ancora viva.

john18
02-04-2010, 14:44
No, se hai abbastanza punti, puoi calmarle entrambe, mantenendone la lealtà... se tu l'avevi piena e non ti è apparsa la possibilità di scelta, allora mi sa che sia un bug (che presumo ho beccato anche io), perché ho letto di gente che ce l'ha fatta con la barra neanche a metà...

Perché ti ha condizionato il finale? Puoi salvarle entrambe, anche se non sono leali... Jack da me è ancora viva.

Non piena,ma quasi.:)

Io nemmeno sapevo che si potesse salvare tutto l'equipaggio e tutti i membri della squadra,di fatti mi sembrava normale che morissero appunto l'equipaggio e alcuni membri della squadra.

Gia di per se sto facendo un "sacrificio enorme" nel rifarlo poichè io i giochi non li riprendo mai la seconda volta,e non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione.:asd:

Comunque pure da me Jack si è salvata,il problema è che è morta Miranda.:D

gaxel
02-04-2010, 14:49
Non piena,ma quasi.:)

Io nemmeno sapevo che si potesse salvare tutto l'equipaggio e tutti i membri della squadra,di fatti mi sembrava normale che morissero appunto l'equipaggio e alcuni membri della squadra.

Gia di per se sto facendo un "sacrificio enorme" nel rifarlo poichè io i giochi non li riprendo mai la seconda volta,e non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione.:asd:

Comunque pure da me Jack si è salvata,il problema è che è morta Miranda.:D

Bè... le variabili sono molte, ma se li hai quasi tutti leali e hai fatto tutti gli upgrade alla Normandy, si capisce anche durante la missione come fare a salvarli tutti.

Miranda ti è morta che era leale? In che punto?

john18
02-04-2010, 14:52
Bè... le variabili sono molte, ma se li hai quasi tutti leali e hai fatto tutti gli upgrade alla Normandy, si capisce anche durante la missione come fare a salvarli tutti.

Miranda ti è morta che era leale? In che punto?

Miranda non era leale perchè durante il litigio tra le due sono stato costretto a dare ragione ad una delle due. Comunque proprio alla fine...

TheRocker
02-04-2010, 14:55
ma questo a che punto del gioco? io sono
nel punto in cui devo andare a prendere Jack nella Purgatory
quanto è lontano?

hyperionx
02-04-2010, 14:58
quanto è lontano?

c'hai detto molto ...lol, dipende se hai preso gli altri oppure no :D ... cmq direi lontanuccio dalla fine se questo intendi.

edit: ops scusa non avevo capito bene...

gaxel
02-04-2010, 15:16
quanto è lontano?

Succede appena completi per entrambe la missione lealtà...

hyperionx
02-04-2010, 15:18
Dopo averlo finito una decina di volte, adesso mi diverto ad esplorare...ci sono alcune cose simpatiche direi:

al darkstar:
se bevete l'impossibile shepard inizia a parlare come un ubriacone e vi ritrovate a strisciare e vomitare nel bagno.

se avete in squadra morinth "solo per chi ha finito":
provate ad andarci a letto e vedrete che bella sorpresa.

la giornalista della cittadella:
finalmente con azione renegade potete darle un pugno in faccia e vedrete che il visoè una maschera di sangue:stordita:

jack..."solo per chi ha finito"

Se accettate di scoparvi jack nella stiva...lei non ve la darà più. mentre se instaurate un rapporto sentimentale , ve la darà ogni volta che vorrete. lol

la mia jack.
http://www.masseffect.is.it/screenshots/3102.jpghttp://www.masseffect.is.it/screenshots/3104.jpg

hihihiihi....:oink:

II ARROWS
02-04-2010, 16:06
Oh cacchio, sta molto meglio senza quei cavolo di tatuaggi!

Dimmi dove trovare la texture.

DarkMage74
02-04-2010, 16:10
dimmi se c'è il vestito da coniglietta per Miranda :D

Zuul
02-04-2010, 17:12
Oh cacchio, sta molto meglio senza quei cavolo di tatuaggi!

Dimmi dove trovare la texture.

interessa anche a me :cool:

Zuul
02-04-2010, 17:23
allora texture per jack No TATOOS (http://www.masseffect.is.it/mod/Jack_No_Tattoos.rar)
:rolleyes:
E capelli rossi per Miranda Red Hair (http://www.masseffect.is.it/mod/Miranda_Red_Hair.zip) :D
ora le texture le ho trovate ma come si mettono:mc: :mc:

hyperionx
02-04-2010, 18:10
allora texture per jack No TATOOS (http://www.masseffect.is.it/mod/Jack_No_Tattoos.rar)
:rolleyes:
E capelli rossi per Miranda Red Hair (http://www.masseffect.is.it/mod/Miranda_Red_Hair.zip) :D
ora le texture le ho trovate ma come si mettono:mc: :mc:

lol ma è il mio sito

Edit: questo significa che si sta indicizzando bene :) ti è piaciuto il firewall di ida? /mod/
adesso vi posto tutto. sto uppando il video del cazzotto alla giornalista ....

hyperionx
02-04-2010, 18:25
allora avrei condiviso postandovelo prima , ma non ero al pc sorry:

questo quì (http://www.masseffect.is.it/videos/giornalista.htm) è il video della giornalista

posto su richiesta il texmod (http://www.masseffect.is.it/mod/texmod.rar) e la texture di jack senza tato (http://www.masseffect.is.it/mod/Jack_No_Tattoos.rar)o .

esistono diverse texture per jack tra cui questa (http://www.masseffect.is.it/mod/Jack_DarkHairNoNeckTatsOrScars.rar) se vi funziona, ed alcune per i capelli di miranda (http://www.masseffect.is.it/mod/Miranda_Red_Hair.zip). c'è pure con gli occhi marroni miranda (http://www.masseffect.is.it/mod/Miranda_Eyebrows.rar).

Bisogna prima installare il texmod e va eseguito come amministratore:

bisogna settarlo attribuendo l'eseguibile masseffect2.exe o ut3.exe se volete usare gli AA. in alto si setta l'eseguibile, questo renderà attiva l'opzione package mod per la selezione delle texture.

sotto package mod avrete nel centro la possibilita di sfogliare le cartelle e caricare la texture che vi interessa che si aggiungerà nell'elenco delle altre se le avete caricate. quindi con i tasti freccia su posizionate la texture da caricare in prima posizione in alto e premete run.

masseffect dovrebbe partire con le modifiche apportate.

spero di aver fatto cosa gradita.

Zuul
02-04-2010, 19:24
quindi non sono cambiamenti definitivi?

proevolution
02-04-2010, 19:31
iniziato anche io:D
salvataggi di me1 perfettamente funzionanti:D

la storia è partita subito cn il botto:eek: :sbav:
l'immediata distruzione della normandy nn me lo aspettavo:cry:

shepard che risorge :asd:

il metodo di combattimento sembra più bello in questo capitolo
nn vedo l'ora di continuare sono arrivato quando devo parlare cn l'uomo misterioso

un aiuto...ma nn c'è il tasto per far abbassare il personaggio? riesco a farlo abbassare solo quando si deve proteggere dietro a qualcosa ( una cassa ecc)
nel'impostazioni dei comandi nn ho trovato niente:fagiano:

ah cmq Miranda è:oink: :oink:

TheRocker
02-04-2010, 19:42
Dopo averlo finito una decina di volte, adesso mi diverto ad esplorare...ci sono alcune cose simpatiche direi:

al darkstar:
se bevete l'impossibile shepard inizia a parlare come un ubriacone e vi ritrovate a strisciare e vomitare nel bagno.

se avete in squadra morinth "solo per chi ha finito":
provate ad andarci a letto e vedrete che bella sorpresa.

la giornalista della cittadella:
finalmente con azione renegade potete darle un pugno in faccia e vedrete che il visoè una maschera di sangue:stordita:

Se accettate di scoparvi jack nella stiva...lei non ve la darà più. mentre se instaurate un rapporto sentimentale , ve la darà ogni volta che vorrete. lol

la mia jack.
http://www.masseffect.is.it/screenshots/3102.jpghttp://www.masseffect.is.it/screenshots/3104.jpg

hihihiihi....:oink:

Ti stimo fratello xD

Comunque per quanto riguarda miranda e Jacob? una botta e via oppure posso instaurare una relazione sentimentale con tutti?? :D

hyperionx
02-04-2010, 19:42
quindi non sono cambiamenti definitivi?

eh no, texmod è una specie di kitserver non so se hai presente. MA ti prometto che appena c'è il modo, lo posto subito. hihi

Zuul
02-04-2010, 19:46
le tex della prima foto di jack dove le trovo?
Miranda bionda e ancora piu simile a Yvonne Strahovski
Se un giorno faranno un film di M. questa attrice ha un posto assicurato:stordita:

proevolution
02-04-2010, 20:52
sto facendo la prima missione...ma il menu dove potevo cambiare armatura armi..decidere che tipo di munizioni nn c'è più?:cry:

Hudso 3870x2
02-04-2010, 21:46
sto facendo la prima missione...ma il menu dove potevo cambiare armatura armi..decidere che tipo di munizioni nn c'è più?:cry:

Non c'è proprio più inventario in questo capitolo...

DLz
02-04-2010, 22:37

Invece miranda,anche se instauri un rapporto sentimentale,il massimo che fa,quando la inviti nella tua cabina,è strusciarsi!! :asd:

proevolution
02-04-2010, 22:40
Non c'è proprio più inventario in questo capitolo...

peccato...era una buona cosa:O

posso almeno cambiare le armi e le armature a me e ai miei compagni?:stordita:

Hudso 3870x2
02-04-2010, 23:04
peccato...era una buona cosa:O

posso almeno cambiare le armi e le armature a me e ai miei compagni?:stordita:

Le armi le scegli sulla normandy o quando sbarchi per una missione, l'armatura tua la puoi personalizzare un po', quella dei tuoi compagni no...solo dopo le missioni di fedeltà ottengono un vestito aggiuntivo che puoi cambiare nel momento in cui scegli la squadra. Non puoi fare altro purtroppo.

proevolution
02-04-2010, 23:12
Le armi le scegli sulla normandy o quando sbarchi per una missione, l'armatura tua la puoi personalizzare un po', quella dei tuoi compagni no...solo dopo le missioni di fedeltà ottengono un vestito aggiuntivo che puoi cambiare nel momento in cui scegli la squadra. Non puoi fare altro purtroppo.

capito grazie:D

su queste cose hanno un po semplificato :)

GIA131
03-04-2010, 00:07
Ragazzi scusate.Io ho il gioco in inglese e ho messo i file in prima pagina per l'italiano solo che non fa il parlato.C'è la possibilità di avere anche quello?

Milotto
03-04-2010, 00:14
Ragazzacci ho appena finito il game...ma purtroppo non ho usufrutio di tutto il materiale femminile....posso utilizzare un salvataggio precedente giocando il game a partire da quel punto...?

Zuul
03-04-2010, 09:09
come funziona flash recorder oppure che programma mi consigliate per fare un video del mio finale del gioco?
Fraps dopo un po mi si scollega

II ARROWS
03-04-2010, 11:02
Ragazzacci ho appena finito il game...ma purtroppo non ho usufrutio di tutto il materiale femminile....posso utilizzare un salvataggio precedente giocando il game a partire da quel punto...?In che senso "materiale femminile"?

[Ho messo la guida di hyperionx in prima pagina]

jall1970
03-04-2010, 11:04
ciao a tutti...
avevo acquistato questo gioco un paio di settimane fa e lo avevo cominciato...molto bello....
mi era talmente piaciuto che a causa di una formattazione totale del pc prima di reinstallarlo ho comprato in via digitale da steam mass effect 1 e lo sto comin ciando a giocare....
cosi una volta finito potrò proseguire con il numero 2....
adesso vichiedo:
per gli aggiornamenti di mass 1 ci pensa direttamente steam o devo farlo manualmente???
una volta finito reinstallo mass2 e siccome avevo anche la rete cerberus...potro riutilizzare lo stesso codice gia utilizzato per la prima installazione???
i pacchetti aggiuntivi del mass 2 fino al firewalker li ho salvati su un hdd esterno peciò li ho tutti solo che non volevo perdere quelli aggiuntivi che potrebbero uscire in futuro..
visto che mi sono registrato su bioware e aggiunto il gioco mass 2 e registrato posso farlo anche con il numero 1 scaricato e installato tramire steam???
grazie per le risposte...

TheRocker
03-04-2010, 12:46
le tex della prima foto di jack dove le trovo?
Miranda bionda e ancora piu simile a Yvonne Strahovski
Se un giorno faranno un film di M. questa attrice ha un posto assicurato:stordita:

è vero.. E' uguale spiccicata!
http://images.askmen.com/photos/yvonne-strahovski/63895.jpg
ah e devo citare dalla Wikia:
Yvonne Strahovski, nata Strzechowski (Sydney, 30 luglio 1982), è un'attrice australiana di Maroubra, un sobborgo di Sydney.

Di origine polacca, ha cambiato il suo cognome da Strzechowski in Strahovski (che ha la stessa pronuncia fonetica) per renderlo più facilmente pronunciabile. Il padre è un ingegnere elettronico, mentre la madre lavora come tecnico di laboratorio.

Dopo essersi laureata in arti e spettacolo all'University of Western di Sydney è apparsa in piccoli ruoli in diversi film per la televisione australiana. Ha raggiunto la notorietà interpretando il ruolo dell'agente segreto Sarah Walker nella serie televisiva statunitense Chuck dal 2007. Parla correntemente il polacco, che ha impiegato in un breve colloquio nell'episodio "Chuck vs. Il diamante" e in "Chuck vs the Three Words.

È famosa fra gli appassionati di videogames per aver interpretato il ruolo di Miranda Lawson nel capolavoro di Bioware Mass Effect 2. Nel videogioco appare con un'inedita capigliatura nera. anche se io la preferisco mora :D

Palaz
03-04-2010, 18:05
Finito anche io e mi accodo ai complimenti: bellissimo:) , anche se, pur coi suoi difetti, il primo mi era piaciuto di più (a livello di trama era più "sostanzioso", il secondo per buona metà si adagia troppo sugli allori:p ).

Anche se una cosa mi ha fatto arrabbiare: (:p )
ho "conquistato" Tali proprio per la curiosità di vedere come fosse fatta una quarian e proprio quando si toglie il casco l'inquadratura stacca!!:ncomment:

hyperionx
03-04-2010, 18:54
Finito anche io e mi accodo ai complimenti: bellissimo:) , anche se, pur coi suoi difetti, il primo mi era piaciuto di più (a livello di trama era più "sostanzioso", il secondo per buona metà si adagia troppo sugli allori:p ).

Anche se una cosa mi ha fatto arrabbiare: (:p )
ho "conquistato" Tali proprio per la curiosità di vedere come fosse fatta una quarian e proprio quando si toglie il casco l'inquadratura stacca!!:ncomment:

ecco qua:

http://www.masseffect.is.it/screenshots/tali.jpg

ci sei andato a letto? bleahhh :D

ShadowMan
03-04-2010, 19:36
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

hyperionx
03-04-2010, 19:40
shepard al femminile...giocando con shepard donna si può avere quanto segue:
La scena Lesbo è possibile con Jack e con Tali.

EDIT: Fra non molto vi uppo miranda nelle seguenti versioni che potete vedere clikkando sopra a:

bionda;in latex; trasparente. (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31497427&postcount=4352)

Zuul
03-04-2010, 19:54
visto che ti vedo ferrato quale programma usi per catturare i video del gioco?

hyperionx
03-04-2010, 20:37
visto che ti vedo ferrato quale programma usi per catturare i video del gioco?

ultimamente xfire per i video anche se, salta un po i fotogrammi.

EDIT: visto che sei ferrato pure tu, mi dici chi è l'attrice che ha prestato la faccia a jack o cmq a chi si sono ispirati i programmatori?

wolverine
03-04-2010, 21:01
Miranda starebbe bene anche castano scuro, ma biondina no.. :D

wolverine
03-04-2010, 21:04
http://bulk.destructoid.com/ul/user/9/9980-72948-talisrokajpg-550x.jpg

http://www.sharecg.com/images/large/38100.jpg

Zuul
03-04-2010, 22:26
ultimamente xfire per i video anche se, salta un po i fotogrammi.

EDIT: visto che sei ferrato pure tu, mi dici chi è l'attrice che ha prestato la faccia a jack o cmq a chi si sono ispirati i programmatori?

Secondo me Natalie Portman
http://poponthepop.com/images/gallery/natalie-portman-bald.jpg

Palaz
03-04-2010, 23:09
ecco qua:

ci sei andato a letto? bleahhh :D
bwuhauhauhua :asd:
eppure dalla vocina non pareva :p

TheRocker
03-04-2010, 23:25
Mmmmmm Allora abbiamo trovato gli abbinamenti per Jack e Miranda (che è la più bonazza secondo me!! Ed è vero che bionda è brutta) E ora ci resta da scoprire chi è Jacob :D

Zuul
03-04-2010, 23:30
bwuhauhauhua :asd:
eppure dalla vocina non pareva :p
Ci sono cascato pure io :cool:
Spoiler video :oink: (http://www.youtube.com/watch?v=99enkqVP2Zc)

hyperionx
04-04-2010, 06:25
:oink: facciamo sul serio adesso : V.M. 18.

CUT

hyperionx
04-04-2010, 07:02
Secondo me Natalie Portman
http://poponthepop.com/images/gallery/natalie-portman-bald.jpg

si mi piace anche la portman ma ci vedrei pure keira:

http://www.masseffect.is.it/screenshots/KeiraKnightleyandNataliePortman.jpg

cmq, va bene una delle 2 :D

Horizont
04-04-2010, 09:44
natalie portman ci sta con jack solo se si considera Eve di V per vendetta :D

TheRocker
04-04-2010, 10:56
Secondo me hanno fuso la faccia di Keira e Natalie!

Jammed_Death
04-04-2010, 12:18
ho reinstallato il gioco, è uscita solo la patch 1.01 vero?

ah non riesco ad accedere alla rete di cerberus in nessun modo, idee?

Ziosilvio
04-04-2010, 12:34
:oink: facciamo sul serio adesso : V.M. 18.

CUT
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
1. Cosa non è consentito fare nel forum
11. Aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
Due settimane.

[Modalità 1997 Fuga da New York ON]
Se dici "a" sei fuori.
Se non metti in regola la firma e togli lo spam entro la fine della sospensione sei fuori.
Se lo rifai sei fuori.
[Modalità 1997 Fuga da New York OFF]

A proposito: Buona Pasqua.

hyperionxII
04-04-2010, 16:54

Due settimane.

[Modalità 1997 Fuga da New York ON]
Se dici "a" sei fuori.
Se non metti in regola la firma e togli lo spam entro la fine della sospensione sei fuori.
Se lo rifai sei fuori.
[Modalità 1997 Fuga da New York OFF]

A proposito: Buona Pasqua.

11. Aprire discussioni riguardanti pornografia (quale pornografia? è solo una foto di nudo,una gnocca all'aria, cmq l'ho censurata come da regolamento spero!?!), pirateria (quale?)(niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita (quali????) - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia (lol)-) e pubblicità di alcun tipo(ho provveduto a modificare la firma e mi scuso con tutti per aver pubblicizzato w w w (dot) masseffect (dot) is (dot) it, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.(quali sono le vigenti legge italiane che andando a cercare nel regolamento , non sono riuscito a trovarle? se possibile avere un link alle benedette leggi italiane)

2. provveduto a regolarizzare la firma

3. provveduto a censurare le foto, guarda:

lo spoiler non funziona con le immagini

così è OK?.

4. update del nome del censurante.

5. buona pasquetta.

edit: 6. mi dispiace aver dovuto eludere un ban per poter correggere degli errori non intenzionali ve lo assicuro, ma solo per distrazione. buona giornata.

Zuul
04-04-2010, 17:25
come se su internet ci fossero difficoltà nel trovare un paio di chiappe :doh:

II ARROWS
04-04-2010, 17:25
.(quali sono le vigenti legge italiane che andando a cercare nel regolamento , non sono riuscito a trovarle? se possibile avere un link alle benedette leggi italiane)A TUTTE le leggi italiane. Se non le sai sono affari tuoi, la legge non ammette ignoranza. (Anche se di questi giorni di ignoranti in giro per il paese ce ne sono fin troppi).

edit: 6. mi dispiace aver dovuto eludere un ban per poter correggere degli errori non intenzionali ve lo assicuro, ma solo per distrazione. buona giornata.Questo costerà il ban a vita di questo account, e potrebbe costare l'eliminazione anche di quell'altro visto che è vietato iscriversi più volte.

Con un account sospeso puoi sempre accedere al forum in lettura e scrivere messaggi privati. Ed è così che avresti dovuto contattare Ziosilvio (anche se quando l'ho fatto io manco mi ha mandato una notifica di lettura... :rolleyes: ).

hyperionxII
04-04-2010, 17:48
A TUTTE le leggi italiane. Se non le sai sono affari tuoi, la legge non ammette ignoranza. (Anche se di questi giorni di ignoranti in giro per il paese ce ne sono fin troppi).

Questo costerà il ban a vita di questo account, e potrebbe costare l'eliminazione anche di quell'altro visto che è vietato iscriversi più volte.

Con un account sospeso puoi sempre accedere al forum in lettura e scrivere messaggi privati. Ed è così che avresti dovuto contattate Ziosilvio (anche se quando l'ho fatto io manco mi ha mandato una notifica di lettura... :rolleyes: ).

non so se il termine un pretino o un cretino sia appropriato cmq fatto salvo che me2 è pegi18+ quindi non dovrebbero venderlo per legge a quelli sotto i 18 anni , almeno per pc:

1. di solito quando si fa riferimento ad una legge, come indicazione si scrive il dgls anno di entrata in vigore...e successive modifiche. in modo da dare la possibilità di verificare l'attendibilità di quello che si vuol far rispettare, in questo caso mi sembra inappropriato di accusarmi di PORNOGRAFIA , per aver mostrato una vagina digitale (non so dovrei sentire il mio avvocato). cmq, prontissimo a riparare come vedi.

2. sicuramente c'è chi segnala questo tipo di cose giusto?:cool: il mondo è pieno di infami che voi fa.
il ban dell'account, si sicuramente sarà fatto, su entrambi o su tre o quattro non so quanti ne ho fatti nell'arco della mia vita. tuttavia avrei il piacere di riuscire a restare per altri motivi legati ad hwupd, difatto mi pare assurdo che sia stato bannato su tutto il forum, sarà dovuto a delle limitazioni del software credo. vedremo.

3. la cosa grave, a mio parere, che tuttora non riesco a capire a pieno cosa si può o non può dire/fare esattamente, mica devo conoscere il codice civile per entrare sul forum spero mi pare che sia impostato sul buonsenso quindi se si sbaglia si può pure rimediare o no? basta capire le misure tutto quà.

4. una foto è una foto. una foto di nudo è pornografia? o forse sono i commenti che disturbano , ancora non si capisce.

vedremo, ho da fare adesso mica c'è solo hwupd da seguire

Jammed_Death
04-04-2010, 18:42

up

II ARROWS
04-04-2010, 20:04
1. di solito quando si fa riferimento ad una legge, come indicazione si scrive il dgls anno di entrata in vigore...e successive modifiche. in modo da dare la possibilità di verificare l'attendibilità di quello che si vuol far rispettareA TUTTE LE LEGGI. Cosa non capisci della parola "TUTTE"?

Oltre a questo, il fatto che tu continui a postare con questo account, è un continuo infrangimento della regola. Per lo meno smettila di farlo, magari non verresti sospeso a vita anche con l'altro account.

E io non ti ho segnalato ne ti segnalerò. E non penso lo farà qualcun altro, sarà Ziosilvio stesso a notare il tuo messaggio.

wolverine
04-04-2010, 20:05
non so se il termine un pretino o un cretino sia appropriato cmq fatto salvo che me2 è pegi18+ quindi non dovrebbero venderlo per legge a quelli sotto i 18 anni , almeno per pc:

1. di solito quando si fa riferimento ad una legge, come indicazione si scrive il dgls anno di entrata in vigore...e successive modifiche. in modo da dare la possibilità di verificare l'attendibilità di quello che si vuol far rispettare, in questo caso mi sembra inappropriato di accusarmi di PORNOGRAFIA , per aver mostrato una vagina digitale (non so dovrei sentire il mio avvocato). cmq, prontissimo a riparare come vedi.

2. sicuramente c'è chi segnala questo tipo di cose giusto?:cool: il mondo è pieno di infami che voi fa.
il ban dell'account, si sicuramente sarà fatto, su entrambi o su tre o quattro non so quanti ne ho fatti nell'arco della mia vita. tuttavia avrei il piacere di riuscire a restare per altri motivi legati ad hwupd, difatto mi pare assurdo che sia stato bannato su tutto il forum, sarà dovuto a delle limitazioni del software credo. vedremo.

3. la cosa grave, a mio parere, che tuttora non riesco a capire a pieno cosa si può o non può dire/fare esattamente, mica devo conoscere il codice civile per entrare sul forum spero mi pare che sia impostato sul buonsenso quindi se si sbaglia si può pure rimediare o no? basta capire le misure tutto quà.

4. una foto è una foto. una foto di nudo è pornografia? o forse sono i commenti che disturbano , ancora non si capisce.

Beh ma la foto di Miranda vista da sotto l'hai messa per mostrare il suo intimo, visto che qui ci girano anche minorenni.. :uh: :tapiro:

wolverine
04-04-2010, 20:07
up

Regole del firewall di windows 7?

hyperionxII
04-04-2010, 23:11
Beh ma la foto di Miranda vista da sotto l'hai messa per mostrare il suo intimo, visto che qui ci girano anche minorenni.. :uh: :tapiro:

sai che...c'hai proprio ragione non avevo pensato che girano minorenni "qua sopra".:doh: allora le richieste private delle texture sarà meglio ignorarle.:) grazie wolverine ho dato per scontato che un pegi 18 fosse giocato da maggiorenni.

Jammed_Death
05-04-2010, 01:14
Regole del firewall di windows 7?

sbloccato

Ziosilvio
05-04-2010, 05:17

11. Aprire discussioni riguardanti pornografia (quale pornografia? è solo una foto di nudo,una gnocca all'aria, cmq l'ho censurata come da regolamento spero!?!), pirateria (quale?)(niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita (quali????) - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia (lol)-) e pubblicità di alcun tipo(ho provveduto a modificare la firma e mi scuso con tutti per aver pubblicizzato w w w (dot) masseffect (dot) is (dot) it, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.(quali sono le vigenti legge italiane che andando a cercare nel regolamento , non sono riuscito a trovarle? se possibile avere un link alle benedette leggi italiane)

2. provveduto a regolarizzare la firma

3. provveduto a censurare le foto, guarda:

lo spoiler non funziona con le immagini

così è OK?.

4. update del nome del censurante.

5. buona pasquetta.

edit: 6. mi dispiace aver dovuto eludere un ban per poter correggere degli errori non intenzionali ve lo assicuro, ma solo per distrazione. buona giornata.

sai che...c'hai proprio ragione non avevo pensato che girano minorenni "qua sopra".:doh: allora le richieste private delle texture sarà meglio ignorarle.:) grazie wolverine ho dato per scontato che un pegi 18 fosse giocato da maggiorenni.
7. Registrarsi con più di 1 nickname.
8. Inserire messaggi di SPAM.
14. Insultare altri utenti. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema. Ripetiamo: la sanzione inflitta ad un utente, nella forma di sospensione temporanea o ban definitivo dell'utenza, è a piena discrezione del moderatore, che opera tenendo come riferimento il regolamento oltre che considerando il comportamento precedente dell'utente sul forum, il numero di messaggi scritti nel tempo e la presenza di eventuali richiami.
2. Note generali per il corretto utilizzo del forum
b. E' vietato iscriversi con più nick, per rendere il gravoso lavoro di moderazione il più sereno e semplice possibile.
5. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedrà la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori. Segnaliamo che l'elevato numero di utenti registrati e di messaggi inviati tutti i giorni rende particolarmente esoso, in termini di tempo e risorse, poter dialogare via pvt/mail con tutti gli utenti che si ritengono oggetto di un atteggiamento persecutorio da parte dei moderatori, moderatori che non sono obbligati a dare loro continue risposte a continui pvt trattanti sempre gli stessi argomenti .
7. Sospensione e bannaggio dell'utenza
a. Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio.
b. Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

hyperionxII, utente iscritto apposta per contestare l'operato dello staff, e che oltretutto l'ha fatto in maniera assolutamente non conforme né al regolamento né alle semplici regole del vivere civile, viene bannato.

hyperionx, che evidentemente ha scambiato il forum di Hardware Upgrade per un luogo virtuale dedicato esclusivamente a Mass Effect e dove per di più sono tollerati comportamenti che su HWU non lo sono, ha fatto molto più che dire "a".

Ziosilvio
05-04-2010, 09:02
come se su internet ci fossero difficoltà nel trovare un paio di chiappe :doh:
Appunto: per trovare quelle si usino quei siti lì. HWU ha un ruolo diverso.

Zuul
05-04-2010, 10:08
vero:)

jall1970
05-04-2010, 10:41
buona pasquetta a tutti...
vi volevo porre un quesito:
ho acquistato il gioco da una nota catena di libri a roma, ho iniziato e mi è piaciuto tantissimo.....
proprio per quato motivo ho deciso di toglierlo ho comprato mass 1 e iniziato a giocarci per poter poi proseguire con il numero 2...
adesso mi chiedevo:
una volta che ho terminato mass 1 e reinstallo mass 2 potro di nuovo usufruire della rete cerberus, visto che il codice l'ho usato per la precedente installazione....
grazie

DarkMage74
05-04-2010, 10:55
buona pasquetta a tutti...
vi volevo porre un quesito:
ho acquistato il gioco da una nota catena di libri a roma, ho iniziato e mi è piaciuto tantissimo.....
proprio per quato motivo ho deciso di toglierlo ho comprato mass 1 e iniziato a giocarci per poter poi proseguire con il numero 2...
adesso mi chiedevo:
una volta che ho terminato mass 1 e reinstallo mass 2 potro di nuovo usufruire della rete cerberus, visto che il codice l'ho usato per la precedente installazione....
grazie

i vari codici sono sempre validi sul tuo account bioware, quindi stai tranquillo ;)
puoi comunque installarli entrambi e giocare prima al primo e poi al secondo

jall1970
05-04-2010, 11:04
i vari codici sono sempre validi sul tuo account bioware, quindi stai tranquillo ;)
puoi comunque installarli entrambi e giocare prima al primo e poi al secondo

come non quotarti....che stupidotto sono hai ragione.....
in fondo posso installare il numero 2 senza giocare e aspettare di finire il primo per importare i salvataggi...io avevo paura che se non finivo il primo il secondo non mi avrebbe visto i salvataggi......per poi proseguire .
purtoppo il primo l'ho dovuto prendere da steam...non sono riuscito a trovarlo in custodia girando un po per roma...
oghni volta che provo a vedere sul sito steam se è aggiornato...mi dice ultimo aggiornamento dicembre 1969....:confused: :confused:
spero che le patch siano gia inserite come proclama steam per i giochi che vende....

II ARROWS
05-04-2010, 12:04
Puoi comunque andare sul sito bioware per scaricarle... :rolleyes:

Zuul
05-04-2010, 14:55
domani il primo vero dlc a pagamento :)

DavidM74
05-04-2010, 16:22
domani il primo vero dlc a pagamento :)

speriamo sia bello. :)

GIA131
05-04-2010, 18:32
Ragazzi scusate.Io ho il gioco in inglese e ho messo i file in prima pagina per l'italiano solo che non fa il parlato.C'è la possibilità di avere anche quello?

Ancora up.

TheInvisible
06-04-2010, 11:37
Ciao,
come da voi annunciato oggi è uscito il DLC......http://multiplayer.it/giochi/mass-effect-2-kasumis-lost-memory-per-pc.html

Dovrebbe essere carino!!!!

Qualcuno di voi lo ha già provato oppure è ancora troppo presto?

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata

Jammed_Death
06-04-2010, 11:49

riprovato anche oggi, niente...ma voi ci riuscite?

jall1970
06-04-2010, 12:14
riprovato anche oggi, niente...ma voi ci riuscite?

io avevo disinstallato e reinstallato il gioco la rete cerberus si è riattivata da sola senza che io dovessi mettere il codice una seconda volta.....
adesso aspetto notizie su questo dlc per decidere se acquistarlo o no...tanto ancora devo finire mass 1....

proevolution
06-04-2010, 12:39
ragazzi secondo voi è meglioformare subito la nuova squadra o andare prima nella cittadella?:D

II ARROWS
06-04-2010, 12:41
Non cambia nulla.

DavidM74
06-04-2010, 12:45
Ciao,
come da voi annunciato oggi è uscito il DLC......http://multiplayer.it/giochi/mass-effect-2-kasumis-lost-memory-per-pc.html

Dovrebbe essere carino!!!!

Qualcuno di voi lo ha già provato oppure è ancora troppo presto?

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata

al momento sembra non sia uscita ancora.

DavidM74
06-04-2010, 17:49
cavolo ormai e sera e ancora deve uscire?... :mbe:

gaxel
06-04-2010, 17:52
cavolo ormai e sera e ancora deve uscire?... :mbe:

Bè, calcola che Bioware sta a 8 ore di fuso orario da noi, per loro non sono neanche le 11 del mattino... di solito queste cose vengono rilasciate nel primo pomeriggio.

DavidM74
06-04-2010, 18:00
Bè, calcola che Bioware sta a 8 ore di fuso orario da noi, per loro non sono neanche le 11 del mattino... di solito queste cose vengono rilasciate nel primo pomeriggio.

quindi verso le 22-23 del nostro orario.. ammazza si fanno attendere! :D

john18
06-04-2010, 18:36
Finito la seconda volta però...

Nonostante tutto ho perso un membro dell'equipaggio,nonostante abbia cambiato più volte le squadre e fatto prove su prove,niente da fare. Erano tutti leali tranne il mercenario inserito col dlc che mi pare non influenzi l'andamento del finale. O forse si?:stordita:

Zuul
06-04-2010, 18:39
Ti e morto quello che hai mandato nel condotto? mi sa che se non ai tutti leali ti muore sempre:confused:

john18
06-04-2010, 18:56
Ti e morto quello che hai mandato nel condotto? mi sa che se non ai tutti leali ti muore sempre:confused:

No,io mi riferisco ad una parte diversa. Praticamente quella in cui devi scegliere chi farà uno scudo biotico!

proevolution
06-04-2010, 19:30
mi sta piacendo sempre di più:D ho formato la squadra e adesso sto andando a trovare ashley:oink: nel pianeta attaccato..

quando finisco questa missione dovrei andare ancora nella cittadella:fagiano:

TheRocker
06-04-2010, 19:53
Volevo chiedervi due cose..
la prima:
come posso riottenere la lealtà di Jack dopo la litigata con Miranda? visto che l'ho data a Miranda..
Non so se si può chiedere, ma qualche anima pia mi può passare la cover di ME1? Ho comprato la versione della Media World (quella che ti danno per 9.90€) che è proprio brutta.. :rolleyes: il ME1 l'avevo noleggiato..

Hudso 3870x2
06-04-2010, 20:04
Volevo chiedervi due cose..
la prima:
come posso riottenere la lealtà di Jack dopo la litigata con Miranda? visto che l'ho data a Miranda..
Non so se si può chiedere, ma qualche anima pia mi può passare la cover di ME1? Ho comprato la versione della Media World (quella che ti danno per 9.90€) che è proprio brutta.. :rolleyes: il ME1 l'avevo noleggiato..

Devi riempire totalmente la barra Rinnegato o Eroe, in modo da sbloccare le opzioni di dialogo necessarie.

DarkMage74
06-04-2010, 21:04
No,io mi riferisco ad una parte diversa. Praticamente quella in cui devi scegliere chi farà uno scudo biotico!

Samara non mi ha fatto una piega ;)

grey.fox
06-04-2010, 21:16
Idem!

Zuul
06-04-2010, 22:18

Dipende chi hai scelto devi scegliere dei biotici molto potenti la piu potente del gruppo e "jack"

proevolution
06-04-2010, 23:53
una domanda:asd:

se faccio :oink: cn jack poi miranda mi manda a quel paese :asd:??

DavidM74
06-04-2010, 23:59
una domanda:asd:

se faccio :oink: cn jack poi miranda mi manda a quel paese :asd:??

si, mi pare tu possa avere 1 sola romance.

proevolution
07-04-2010, 00:10
si, mi pare tu possa avere 1 sola romance.

che sola :asd::asd::asd:

Palaz
07-04-2010, 00:11
Finito la seconda volta però...

Nonostante tutto ho perso un membro dell'equipaggio,nonostante abbia cambiato più volte le squadre e fatto prove su prove,niente da fare. Erano tutti leali tranne il mercenario inserito col dlc che mi pare non influenzi l'andamento del finale. O forse si?:stordita:
Allora, da quanto si legge su gamefaqs
Per non far morire nessuno:

-La scelta dei leader per la seconda squadra deve essere fatta tra: Miranda, Jacob o Garrus

-Nel condotto deve andare: Tali o Legion

-Il biotico deve essere: Samara o Jack

Fatto questo qualcuno se non è leale alla fine potrebbe comunque morire (ad esempio Miranda)

Zuul
07-04-2010, 08:34
Caspita:eek: Kasumi Stolen Memory e quasi 1Gb:sofico:

DavidM74
07-04-2010, 08:54
Caspita:eek: Kasumi Stolen Memory e quasi 1Gb:sofico:

mi approccio :D

gaxel
07-04-2010, 09:06
Io l'ho scaricato stanotte, ma lo devo ancora provare... stasera si inizia. Comunque, fondamentalmente... si tratta di un nuovo personaggio e una nuova missione lealtà in un pianeta tutto nuovo (e molto interessante). Poi, Kasumi dovrebbe avere un'abilità particolare, che Shepard può poi imparare.

DavidM74
07-04-2010, 09:22
Io l'ho scaricato stanotte, ma lo devo ancora provare... stasera si inizia. Comunque, fondamentalmente... si tratta di un nuovo personaggio e una nuova missione lealtà in un pianeta tutto nuovo (e molto interessante). Poi, Kasumi dovrebbe avere un'abilità particolare, che Shepard può poi imparare.

io oggi che sono ancora a casa lo provo :)
l'abilità sara mica l'occultamento?..

gaxel
07-04-2010, 09:30
io oggi che sono ancora a casa lo provo :)
l'abilità sara mica l'occultamento?..

Credo (spero) di no, visto che è già un'abilità dell'incursore...

DavidM74
07-04-2010, 09:43
Credo (spero) di no, visto che è già un'abilità dell'incursore...

infatti avevo un dubbio che gia ci fosse, vabbe vedremo, intanto sto quasi alla fine del download. :)

john18
07-04-2010, 10:41
Samara non mi ha fatto una piega ;)

E infatti usando proprio Samara,son rimasti tutti vivi.:D Era l'unica cosa che non avevo provato e fortunatamente mi è andata bene!:O

Anche Miranda comunque dovrebbe essere una potente biotica,o Jack,eppure con questi due comunque moriva un png.:stordita:

ps ah è uscito il nuovo dlc...Aspè che scarico!

gaxel
07-04-2010, 10:56
E infatti usando proprio Samara,son rimasti tutti vivi.:D Era l'unica cosa che non avevo provato e fortunatamente mi è andata bene!:O

Anche Miranda comunque dovrebbe essere una potente biotica,o Jack,eppure con questi due comunque moriva un png.:stordita:

ps ah è uscito il nuovo dlc...Aspè che scarico!

Il biotico che viene scelto per proteggere il team con la "bolla" di energia, deve essere leale e scelto tra Samara/Morinth o Jack, altrimenti muore.

john18
07-04-2010, 11:05
Il biotico che viene scelto per proteggere il team con la "bolla" di energia, deve essere leale e scelto tra Samara/Morinth o Jack, altrimenti muore.

Ma io Jack l'ho usata e moriva lo stesso un membro della squadra.:stordita: O forse no?:doh:

Vabè comunque ora mi dedico alle missioni secondarie,che sto rifacendo per l'ennesima volta.:D E' il primo gioco che più lo giochi e più non ti stanca...Non prevale quel senso di noia che di solito ho nel momento in cui provo a rifare un gioco.:)

gaxel
07-04-2010, 11:11
Ma io Jack l'ho usata e moriva lo stesso un membro della squadra.:stordita: O forse no?:doh:

Ferma tutto...
Nella fase "bolla biotica" per proteggersi dagli insettacci, la scelta del biotico influisce solo su se stesso... non mi sembra possa morire nessuno del tuo team, ma muore il biotico stesso se non è leale (se lo è, deve comunque essere Samara o Jack, Miranda leale... muore comunque).

Se invece ti muore qualcuno dell'altro team, dipende da numerosi fattori...

Io avevo scritto tempo addietro tutte le possibilità, ma non so se sia stato messo in prima pagina... cosa da fare, visto l'alto numero di richieste di questo tipo.

john18
07-04-2010, 11:14
Ferma tutto...
Nella fase "bolla biotica" per proteggersi dagli insettacci, la scelta del biotico influisce solo su se stesso... non mi sembra possa morire nessuno del tuo team, ma muore il biotico stesso se non è leale (se lo è, deve comunque essere Samara o Jack, Miranda leale... muore comunque).

Se invece ti muore qualcuno dell'altro team, dipende da numerosi fattori...

Io avevo scritto tempo addietro tutte le possibilità, ma non so se sia stato messo in prima pagina... cosa da fare, visto l'alto numero di richieste di questo tipo.

E' questo il punto,non moriva Miranda che faceva da scudo,ma un'altro del team. Discorso diverso nel momento in cui ho messo Samara...In quel caso no problem e tutto è filato liscio fino alla fine.

ps erano tutti leali.

II ARROWS
07-04-2010, 11:44
Io avevo scritto tempo addietro tutte le possibilità, ma non so se sia stato messo in prima pagina... cosa da fare, visto l'alto numero di richieste di questo tipo.Era comunque incompleto...

E poi sono richieste del tipo "è normale che..." la cui risposta è sempre: "Sì, se ti è successo è normale".

gaxel
07-04-2010, 11:46
Era comunque incompleto...

Nulla ti vietava di completarlo

E poi sono richieste del tipo "è normale che..." la cui risposta è sempre: "Sì, se ti è successo è normale".

No, spiega perché qualcuno ti è morto e come fare ad evitarlo... è un pelino diversa come cosa.

appleroof
07-04-2010, 11:49
Raga mi scuso se è già stato chiesto, ma sapete dirmi se l'espansione a pagamento che sta uscendo è giocabile anche "in corso d'opera" oppure solo a gioco finito? Inoltre se qualcuno l'ha già acquistata, mi saprebbe dire se ne vale la pena spendere quei soldi? Grazie.

nevione
07-04-2010, 11:56
ho un problema: ero arrivato a meta' gioco su vista 64, abbandonato per un po' e ieri ho ripreso installandolo su 7 64 e importando i salvataggi.
Bene prima fluido sempre a 60 fps, adesso ogni x tempo, ho un microblocco con calo a 30/35 fps poi riprende ad andare a 60. provato a cambiare drivers (ultimi forceware, penultimi) ma non cambia nulla.
Avendolo lasciato installato anche su vista ho riprovato li' ma lo strano e' che adesso avverto anche li' i microblocchi.
Cosa puo' essere successo?

Zuul
07-04-2010, 12:16
Sono due pc diversi? Se e lo stesso potrebbe essere il disco troppo frammentato prova a deframmentarlo.

Se hai già aggiornato i drive hai aggiornato il gioco?

Prova a vedere se durante l'esecuzione del gioco al avvenire dei micro scatti vi e qualche altro programma che impegna molto la ram o la cpu potresti aver installato qualche cosa in background anche di maligno.

GabrySP
07-04-2010, 13:37
Raga mi scuso se è già stato chiesto, ma sapete dirmi se l'espansione a pagamento che sta uscendo è giocabile anche "in corso d'opera" oppure solo a gioco finito? Inoltre se qualcuno l'ha già acquistata, mi saprebbe dire se ne vale la pena spendere quei soldi? Grazie.

E' giocabile sia "in corso d'opera" che alla fine del gioco.

Riassumedo:

1) prendendosela comoda dura 1 ora e mezzo/2 ore (e io sono molto lento visto che ho finito ME2 in 80 ore abbondanti)

2) c'è solo la missione lealtà, anche se avevano detto che le missioni sarebbero state 2: reclutamento e lealtà. :muro:

3) il personaggio nuovo ha una abilità speciale inutile.

4) il personaggio nuovo non alcun dialogo ma solo una decina di frasi preimpostate (come Zaeed)

5) si trova una nuova arma (un mitra più potente di quello trovato nella missione di Tali)

6) si trova un potenziamento per arrivare a 6/6 in non mi ricordo quale abilità (credo "abilità tecnolgiche")

7) Shepard ha un nuovo vestito casual (Shepard "donna" sembrerà una prostituta da 4 soldi :stordita: )

Obbiettivamente non vale i soldi che costa, però per ME2 si può fare lo sforzo di buttar via qualche spicciolo

ho messo lo spoiler anche se non serviva

gaxel
07-04-2010, 13:39

Riassumedo:

1) prendendosela comoda dura 1 ora e mezzo/2 ore (e io sono molto lento visto che ho finito ME2 in 80 ore abbondanti)

2) c'è solo la missione lealtà, anche se avevano detto che le missioni sarebbero state 2: reclutamento e lealtà. :muro:

4) il personaggio nuovo non alcun dialogo ma solo una decina di frasi preimpostate (come Zaeed)

5) si trova una nuova arma (un mitra più potente di quello trovato nella missione di Tali)

6) si trova un potenziamento per arrivare a 6/6 in non mi ricordo quale abilità (credo "abilità tecnolgiche")

7) Shepard ha un nuovo vestito casual (Shepard "donna" sembrerà una prostituta da 4 soldi :stordita: )

Obbiettivamente non vale i soldi che costa, però per ME2 si può fare lo sforzo di buttar via qualche spicciolo

Io ci spenderei soldi solo per il punto 7 :asd:

nevione
07-04-2010, 13:55
Sono due pc diversi? Se e lo stesso potrebbe essere il disco troppo frammentato prova a deframmentarlo.

Se hai già aggiornato i drive hai aggiornato il gioco?

Prova a vedere se durante l'esecuzione del gioco al avvenire dei micro scatti vi e qualche altro programma che impegna molto la ram o la cpu potresti aver installato qualche cosa in background anche di maligno.

credo di aver risolto, era lo smartdoctor di asus per il controllo della ventola della vga:muro:
effettivamente quando giocavo a mass effect senza scatti non ce l'avevo installato.
disinstallato quello sembra andare bene.
asus sempre meglio:rolleyes:

Zuul
07-04-2010, 18:13

Riassumedo:

Per la 7 e la 5 si deve fare la missione per averli?

DavidM74
07-04-2010, 18:15
Per la 7 e la 5 si deve fare la missione per averli?

si,
cmq appena finito anche io, devo dire non molto lunga ma molto carina la missione e anche Kasumi :oink:

Zuul
07-04-2010, 18:18
se volete dei vestiti casual soprattutto la gonna per S.F. basta mettere questo :D :D :D (http://fileshare259.depositfiles.com/auth-12706469723a295f8bc2ebcea2f56d18-87.19.147.30-1392338294-39383953-guest/FS259-6/Coalesced.zip)

TheRocker
07-04-2010, 19:15

posta una foto :D
cmq volevo chiedervi se nessuno di voi è riuscito a uccidere il figlio di Thane e la figlia della Justicar Samara..

GabrySP
07-04-2010, 20:20
posta una foto :D
....

se proprio ti interessa sto orrore (non leggere il testo che è spoileroso)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100407211537_davanti.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100407211735_davanti2.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100407211917_dietro.jpg

TheRocker
07-04-2010, 20:48

Oddio è davvero orripilante :doh:

Zuul
07-04-2010, 22:34
:D :D :D :D tremo al pensiero della versione maschile

II ARROWS
07-04-2010, 22:57
A me piace quel vestito...

||ElChE||88
07-04-2010, 23:39
:D :D :D :D tremo al pensiero della versione maschile
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100408003906_male.jpg (http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100408003906_male.jpg)

Zuul
08-04-2010, 00:29
:Puke:

proevolution
08-04-2010, 00:36
mi sn ubriacato in un bar...bellissima la scena quando si sente male e vomita nel bagno:rotfl::rotfl:

DavidM74
08-04-2010, 03:22

non e poi cosi male, a me gusta :D
questa e la versione maschile:
http://screenshot.xfire.com/s/95328036-3.jpg (http://www.xfire.com/profile/optympryme/screenshots/?view#95328036)

DarkMage74
08-04-2010, 08:00
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100408003906_male.jpg (http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100408003906_male.jpg)

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

II ARROWS
08-04-2010, 10:46
David, potrei sbagliarmi ma a me pare tanto una che già c'è... Ed è uguale a quella che ho sempre usato io.

TheRocker
08-04-2010, 14:28
non e poi cosi male, a me gusta :D
questa e la versione maschile:
http://screenshot.xfire.com/s/95328036-3.jpg (http://www.xfire.com/profile/optympryme/screenshots/?view#95328036)

quella a sinistra è spudoratamente copiata da Star Wars! xD

gaxel
08-04-2010, 14:39
quella a sinistra è spudoratamente copiata da Star Wars! xD

Star Wars ha l'esclusiva per i personaggi con cappuccio?

DavidM74
08-04-2010, 14:40
David, potrei sbagliarmi ma a me pare tanto una che già c'è... Ed è uguale a quella che ho sempre usato io.

si diciamo che e simile ad uno che gia c'e, pero questo e tutto nero con bande bianche sul collo e sui polsi, diciamo che cambia un po il disegno.

Zuul
08-04-2010, 15:30
Quella per la versione femminile e molto meglio visto che e davvero diversa da quello che si aveva.

il Caccia
08-04-2010, 15:43
Sono l'unico fan sfegatato che non si è preso i dlc? :stordita: da quel che ho letto non mi pare valga la pena...

john18
08-04-2010, 16:05
Sono l'unico fan sfegatato che non si è preso i dlc? :stordita: da quel che ho letto non mi pare valga la pena...

Come qualsiasi dlc son delle piccole aggiunte,nulla di che.

il Caccia
08-04-2010, 16:09
Come qualsiasi dlc son delle piccole aggiunte,nulla di che.

si infatti ho visto...per quello non ho preso, ormai ho finito il gioco da settimane, per me è finito dove l'ho finito :D

Zuul
08-04-2010, 16:14
io lo finito poi ho rigiocato il primo e ora messo tutti i dlc e il save del primo lo sto rigiocando.:D
Non mi era mai successo di rigiocare un gioco almeno non di questa lunghezza una volta che lo avevo finito:rolleyes:

il Caccia
08-04-2010, 16:18
io lo finito poi ho rigiocato il primo e ora messo tutti i dlc e il save del primo lo sto rigiocando.:D
Non mi era mai successo di rigiocare un gioco almeno non di questa lunghezza una volta che lo avevo finito:rolleyes:

era quello che volevo fare io, infatti ho reinstallato il primo e reiniziato a giocare, ma facevo una fatica boia dopo aver finito il 2 che come praticità di gioco è mille volte meglio, e ho abbandonato l'impresa, anche perchè giocare ad un gioco già finito non mi ha mai entusiasmato...

TheRocker
08-04-2010, 16:50
Qualche idea per fare il Cosplay del Comandante Shepard al Lucca Comics 2010? volevo fare il cosplay di Shepard donna ma non so dove e come trovare i pezzi per l'armatura! Idee idee!
Se è ot ditemelo!

Zuul
08-04-2010, 18:16
per l' armatura e un po complicato piu semplice invece e il vestito dove basta semplicemente una buona sarta.

TheRocker
08-04-2010, 18:32
per l' armatura e un po complicato piu semplice invece e il vestito dove basta semplicemente una buona sarta.

Si infatti..Sono molto indecisa se fare l'armatura o il vestito casual! L'armatura faceva più figo però!:D

il Caccia
08-04-2010, 19:12
Si infatti..Sono molto indecisa se fare l'armatura o il vestito casual! L'armatura faceva più figo però!:D

secondo me ti conviene puntare a miranda, è più riconoscibile, generalmente mass effect si associa alla faccia di shepard uomo.

proevolution
08-04-2010, 20:07
ma:mad: nn si può esplorare la cittadella come in me1???:cry:

il Caccia
08-04-2010, 20:22

come no, solo che è parecchio ridotta...d'altra parte è mezza esplosa nel primo episodio..

wolverine
08-04-2010, 20:36

La cittadella come l'hai esplorata del primo ME.. no. :stordita:

proevolution
08-04-2010, 20:37
La cittadella come l'hai esplorata del primo ME.. no. :stordita:

appunto:fagiano: solo quei 3-4 piani del palazzo e basta... speravo in qualcosa di più

TheRocker
08-04-2010, 21:38
secondo me ti conviene puntare a miranda, è più riconoscibile, generalmente mass effect si associa alla faccia di shepard uomo.

il problema è che a miranda non ci assomiglio per niente.. C'avevo pensato però considera che questo è il mio pg
http://img714.imageshack.us/img714/4258/masseffect2x.jpg
E io ci assomiglio parecchio! (tranne gli occhi e la forma del viso..)

il Caccia
08-04-2010, 21:44
il problema è che a miranda non ci assomiglio per niente.. C'avevo pensato però considera che questo è il mio pg

E io ci assomiglio parecchio! (tranne gli occhi e la forma del viso..)

hi hi e in cosa ci assomigli allora, le orecchie? :D
eee però secondo me per cosplay è fondamentale che il personaggio sia immediatamente riconoscibile, poi non so, vedi tu, per renderti riconoscibile cosa fai, ti fai a mano una tuta della n7? mi pare molto difficile..

ps: te lo chiederanno gli altri, ma io ti anticipo che necessitiamo di una tua foto per consigliarti come si deve :O

II ARROWS
08-04-2010, 22:11
http://i50.tinypic.com/10cvns6.jpg

TheRocker
08-04-2010, 22:11
Domani ne posterò una mia decente :O

DVD2005
08-04-2010, 22:25
hi hi e in cosa ci assomigli allora, le orecchie? :D
eee però secondo me per cosplay è fondamentale che il personaggio sia immediatamente riconoscibile, poi non so, vedi tu, per renderti riconoscibile cosa fai, ti fai a mano una tuta della n7? mi pare molto difficile..

ps: te lo chiederanno gli altri, ma io ti anticipo che necessitiamo di una tua foto per consigliarti come si deve :O

proevolution
08-04-2010, 22:26
cut

ahhaahha:sbonk::sbonk:

sidewinder
09-04-2010, 09:57
Io ci spenderei soldi solo per il punto 7 :asd:

Pure io....

Non l'ho ancora preso perche in quest'utlimo periodo non ho tempo...:cry:

proevolution
09-04-2010, 12:16
un aiutino...nel pianeta ilium c'è la missione dove devi aiutare liara..devo cercare i vari terminali di accesso....ne ho trovato solo uno dove si prendono i taxi che mi ha condotto ad un altro li vicino.....ma gli altri dove si trovano?:stordita:

john18
09-04-2010, 12:27
un aiutino...nel pianeta ilium c'è la missione dove devi aiutare liara..devo cercare i vari terminali di accesso....ne ho trovato solo uno dove si prendono i taxi che mi ha condotto ad un altro li vicino.....ma gli altri dove si trovano?:stordita:

Sono tutti in quella zona,cioè anche se vuoi non puoi non trovarli.:D

proevolution
09-04-2010, 12:31
Sono tutti in quella zona,cioè anche se vuoi non puoi non trovarli.:D

ma quanti ne sono?:stordita:

john18
09-04-2010, 12:34
ma quanti ne sono?:stordita:

Mi pare 3.

TheRocker
09-04-2010, 21:13
Ho finito il gioco.. Finisce a merda, io pensavo che fosse molto molto più lungo..
ma cmq nella nave mi sono morte jack, samara e wrex.. Che uggia, mi ci ero affezionata! Ora lo rigioco e faccio schiattare quegl'altri :D

alexbilly
09-04-2010, 21:43
piccole Miranda crescono.

http://www.mtv.it/musica/artisti/archivio/artista.asp?idArt=46055

I'm a woman on a mission :ciapet:

DVD2005
09-04-2010, 22:13
Ho finito il gioco.. Finisce a merda, io pensavo che fosse molto molto più lungo..
ma cmq nella nave mi sono morte jack, samara e wrex.. Che uggia, mi ci ero affezionata! Ora lo rigioco e faccio schiattare quegl'altri :D

Quante ore ti è durato ? In genere la scarsa longevità non è una lamentela che si associa ad ME :)

Zuul
09-04-2010, 22:47
forse e partito troppo presto.
wrex???

proevolution
09-04-2010, 23:18
ragazzi senza dirmi cosa succederà qual'è il punto in cui nn si può tornare indietro..per fare le missioni secondarie ecc...?:O

II ARROWS
09-04-2010, 23:42
Anche una volta finito il gioco puoi fare altre missioni. Forse l'unica è l'espansione di reclutamento...

Zuul
10-04-2010, 00:41
anche i reclutamenti li puoi fare dopo.

Restless
10-04-2010, 10:43
Scusate, in cosa consistono i DLC, cioè cosa contengono?
Se non si è ancora iniziato il gioco, conviene installarli fin da subito o sono livelli aggiuntivi che si possono installare anche dopo?

II ARROWS
10-04-2010, 10:55
Ti conviene installarli subito, almeno quelli gratuiti (quelli che si pagano magari prima ti conviene vedere se ti piace il gioco). Non tolgono niente.

Hudso 3870x2
10-04-2010, 10:55
Scusate, in cosa consistono i DLC, cioè cosa contengono?
Se non si è ancora iniziato il gioco, conviene installarli fin da subito o sono livelli aggiuntivi che si possono installare anche dopo?

Secondo me è meglio installarli fin da subito, così almeno li puoi sfruttare meglio. Forse gli unici che puoi mettere anche dopo aver finito il gioco sono quello dell'Hammerhead e il punto di schianto della Normandy le cui missioni sono a sè e non influiscono sul resto del gioco. Tutti gli altri però mettili pure subito, tanto consistono in equipaggiamento e personaggi aggiuntivi (Zaeed e Kasumi) quindi vale la pena averli durante tutto il gioco per goderseli un po' :cool:

II ARROWS
10-04-2010, 11:20
Certo che influiscono, aumentano i punti esperienza che puoi guadagnare.

Hudso 3870x2
10-04-2010, 11:34

Vabbè ok ma è l'unica cosa, non che sia poco ma non è nemmeno chissà quanta esperienza :)

gaxel
10-04-2010, 11:36

A farli tutti (Zaeed + Hammerhead) si guadagnerà si e no un livello... la cosa più interessante invece sono le nuove armi e la possibilità di avere l'abilità speciale di Zaeed, che è una delle migliori in assoluto.

proevolution
10-04-2010, 11:59
di solito chi prendete per le vostre missioni?:D
io quasi sempre miranda:oink: e jack che hanno i poteri più forti

poi adesso posso usare anche il potere biotico di miranda che fissa:sofico:
ovviamente ho classe soldato:O

DarkMage74
10-04-2010, 12:02
piccole Miranda crescono.

http://www.mtv.it/musica/artisti/archivio/artista.asp?idArt=46055

I'm a woman on a mission :ciapet:

hehehe :D :oink:

TheRocker
10-04-2010, 12:36
Quante ore ti è durato ? In genere la scarsa longevità non è una lamentela che si associa ad ME :)

ho fatto 29 ore di gioco e tutte le missioni credo.. Anche quelle fedeltà e ho reclutato tutta la squadra compreso Legion!

proevolution
10-04-2010, 17:10
un problemino...:p dopo aver fatto la missione di jack purtroppo nella litigata cn miranda ho dato ragione a miranda e ho perso la lealtà di jack...nn c'è un altro modo per rimediare?

ShadowMan
10-04-2010, 18:07
un problemino...:p dopo aver fatto la missione di jack purtroppo nella litigata cn miranda ho dato ragione a miranda e ho perso la lealtà di jack...nn c'è un altro modo per rimediare?

Teoricamente sei ha la barra paragon\renegade full dovresti riuscire a sistemare la cosa [riottenere la lealtà da una delle due, ma love story perduta per sempre]. Dico teoricamente perché alcuni non ci sono riusciti comunque.

proevolution
10-04-2010, 18:50
Teoricamente sei ha la barra paragon\renegade full dovresti riuscire a sistemare la cosa [riottenere la lealtà da una delle due, ma love story perduta per sempre]. Dico teoricamente perché alcuni non ci sono riusciti comunque.

ho risolto:D dopo aver fatto un altra missione mi si è sbloccato un discorso cn jack e adesso è leale..per la storia nn fa niente che già il tutto:oink: è stato fatto all'inizio del gioco:asd:

mentre Miranda se la tira un po :asd: dice di essere molto interressata...ma devo aspettare.. quando le cose si saranno calmate:mbe: :asd:

kelly sn riuscito solo a portarla a cena e niente più bo:fagiano:

cmq mi sta piacendo sempre di più..le missioni sn fatte proprio bene..e la trama è splendida
ho appena scopertoche i prothean sono i collettori ormai schiavizzati e geniticamente modificati dai Razziatori:eek: :eek:

Blackbox11
11-04-2010, 02:11
Sono dei vostri finalmente! L'ho appena installato, sto giocando da poco....peccato che non abbia mai giocato al primo

Ho qualche domandina:

1) Ho una 5870, ho impostato l'AA al massimo tramite i catalyst....va bene così? o devo usare nHancer?
2) Ho impostato anche il filtro anisotropico al massimo (16x)...ricapitolando tutto ottengo 60 fps stabili @ 1920x1080.....DOMANDA: è un buon risultato o si può fare meglio?

Grazie a chi soddisferà le mie curiosità. Black

F5F9
11-04-2010, 07:54
Sono dei vostri finalmente! L'ho appena installato, sto giocando da poco....peccato che non abbia mai giocato al primo...:read: ferma tutto
comprati il primo (si trova a pochi eurini)
e fatteli in sequenza.
in caso contrario ti sali (almeno) il 60% del divertimento e delle chicche.

androsdt
11-04-2010, 10:22
ho trovato me1...l'aveva comprato mio fratello senza dirmi nulla...anche se non mi è sembrato uno scambio equo...io gli ho regalato la black edition di assassin's creed 2 e lui me1...
cmq non mi sta piacendo quanto il due...la grafica e i menu di combattimento sono meno rapidi e completi...vabbè...l'importante è la storia...

TheRocker
11-04-2010, 11:28
ho trovato me1...l'aveva comprato mio fratello senza dirmi nulla...anche se non mi è sembrato uno scambio equo...io gli ho regalato la black edition di assassin's creed 2 e lui me1...
cmq non mi sta piacendo quanto il due...la grafica e i menu di combattimento sono meno rapidi e completi...vabbè...l'importante è la storia...
Guarda che il ME1 è stato fatto meglio per quanto riguarda gli equipaggiamenti e le armi.. Che in ME2 non si possono scegliere fra tante opzioni!

Zuul
11-04-2010, 11:46
io ho rigiocato al primo per poi vedere che cambia nel 2 con i save del 1, E alla fine tutte quelle armi in piu sono del tutto inutili visto che ti prendi la migliore e basta.
Quello che veramente manca e la personalizzazione delle tute da battaglia dei comprimari che rendeva la cosa più realistica mentre nel 2 e stata del tutto eliminata.

blaitz
11-04-2010, 13:05
Ragazzi non risco a bloccare i mak nel quadro insieme jacob tayler ho la versione in italiano .
Come devo fare?
Grazie

TheRocker
11-04-2010, 13:30
Ragazzi non risco a bloccare i mak nel quadro insieme jacob tayler ho la versione in italiano .
Come devo fare?
Grazie

i mak nel quadro? Saranno i mech?

proevolution
11-04-2010, 13:31
io ho rigiocato al primo per poi vedere che cambia nel 2 con i save del 1, E alla fine tutte quelle armi in piu sono del tutto inutili visto che ti prendi la migliore e basta.
Quello che veramente manca e la personalizzazione delle tute da battaglia dei comprimari che rendeva la cosa più realistica mentre nel 2 e stata del tutto eliminata.

è vero:(

per l'inventario delle armi, proiettili ecc.. me1 era enormemente superiore...però ad essere sincero preferisco questo di me2..che è più "veloce"

in me1 per decidere armi tipi di proiettili ci mettevo un paio di ore:asd::asd:
peccato solo per la personalizzazione dei compagni che manca quasi completamente:fagiano:

TheRocker
11-04-2010, 13:33
Comunque adoro la faccia di Shepard in questo pezzo :D
http://img687.imageshack.us/img687/2259/shepardfoh.jpg (http://img687.imageshack.us/i/shepardfoh.jpg/)

Zuul
11-04-2010, 19:02
:oink:

TheRocker
11-04-2010, 22:08
:oink:
Detto fra noi è la stessa che avrei fatto io al suo posto :D

DVD2005
11-04-2010, 22:59
ho fatto 29 ore di gioco e tutte le missioni credo.. Anche quelle fedeltà e ho reclutato tutta la squadra compreso Legion!

più o meno come me, siamo andati però veloci, nel senso che diversi utenti hanno passato le 40/50 ore.

Ale55andr0
11-04-2010, 23:11
più o meno come me, siamo andati però veloci, nel senso che diversi utenti hanno passato le 40/50 ore.

63 :O
volendo anche più...ovvio che nelle partite successive le ore effettive si riducono :)

proevolution
11-04-2010, 23:44
ragazzi ma per fare:oink::asd: cn kelly cosa devo fare? dopo la cena..nn mi ha detto più niente..sempre gli stessi discorsi:asd:

poi tali vuole chiarire le cose cn miranda

nn si possono avere tutte e 2 ??:asd::asd:

questi si che sono i problemi di me2 altro che razziatori collettori ecc:asd::asd:

Etchelon
12-04-2010, 16:08
Ehilà, qualcuno sa dove andare a trovare una lista di quali pianeti abbiano quali risorse? Odio questo sistema delle sonde, è una rottura allucinante, quindi saper già dove andare a cercare sarebbe estremamente comodo! :D