View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
alez1893
19-04-2010, 16:24
Ma quanto razzo ti costa di stipendio un divino in cp? Costa meno ad esempio di un divino in regia?
Cmq io ho due straordinari, e un formidabile (ala titolare)... quindi 10+10+9
Sono più :sofico: :sofico: :sofico: IO :asd:
Ciauz
cp non entra nel computo del calcolo dello stipendio......
jimmywarsall
19-04-2010, 16:25
Ma quanto razzo ti costa di stipendio un divino in cp? Costa meno ad esempio di un divino in regia?
Cmq io ho due straordinari, e un formidabile (ala titolare)... quindi 10+10+9
Sono più :sofico: :sofico: :sofico: IO :asd:
Ciauz
ha 32 anni... quindi prende poco:
Ingaggio: 420 € (350 €) a settimana incluso il 20% di bonus
6 720 € /stagione
ho anche un eccellente e un buono (anzi due)...
quindi: 20 + 8 + 7 = 35 :Prrr:
theJanitor
19-04-2010, 16:25
decisamente :asd: :asd:
cp non influisce nello stipendio
jimmywarsall
19-04-2010, 16:28
Guardando il CT del mio Cp (divino :asd:) ho beccato un probabile cheater...
Gian Mattia Desanto (181929935)
segnalato... ditemi voi :rolleyes:
arcofreccia
19-04-2010, 16:38
sabato si ricomincia :O
alez1893
19-04-2010, 16:41
speriamo che per me continui :asd:
arcofreccia
19-04-2010, 16:42
speriamo che per me continui :asd:
che cosa continui?
alez1893
19-04-2010, 17:17
che cosa continui?
Il salto di serie e i primati inaspettati ;)
arcofreccia
19-04-2010, 17:23
lo spero per te ;)
invece spero nei miei che si sveglino un pò :D
Quest'anno sarà tosta per noi....ma come sempre ci faremo rispettare ;)
dajeeeeeeee!!!!
OT : damiaaa la tua lazio mi ha deluso.. maledetto floccari:muro: :D ;)
alez1893
19-04-2010, 17:44
Quest'anno sarà tosta per noi....ma come sempre ci faremo rispettare ;)
si lo so bene ho un girone tosto ma non farò la parte dell'agnello sacrificale almeno spero... ci faremo rispettare tutti quanti secondo me...l'impo è salvarsi dai playout poi quel che viene viene.
ps:stadio da 40k posti pronto!! peccato che la prima di coppa la gioco in casa di un neopromosso in VIII che farà 14 spettatori e beccherò gli spiccioli di una vecchia mendicante in metropolitana....son sotto di 20k ora...
arcofreccia
19-04-2010, 19:13
dajeeeeeeee!!!!
OT : damiaaa la tua lazio mi ha deluso.. maledetto floccari:muro: :D ;)
come cazzo si fa a tirare un rigore cosi...:muro:
l'impo è salvarsi dai playout poi quel che viene viene.
Già, stesso obiettivo mio...gli spareggi sono un terno al lotto.
moritzplatz
19-04-2010, 19:51
come vanno i prezzi che ho un sacco di ST sul groppone?
jimmywarsall
19-04-2010, 20:14
Vanno a culo :ciapet: come sempre :asd:
alez1893
19-04-2010, 20:26
vendi vendi che domani c'è la coppa e sabato riprende la solita routine dei 2 allenamenti. Se son giocatori buoni almeno da VIII li vendi. se son ciofeche accettabili o buoni in primaria non so
Spero che domani dopo la coppa qualcuno si fionda sul mio titanico, mi serve cash per mandare avanti il progetto :D
decisamente :asd: :asd:
cp non influisce nello stipendio
sì che influisce invece, ma non ai livelli delle altre skill.
moritzplatz
19-04-2010, 22:50
0,5 per cento in più per ogni livello
Thx per le millemila delucidazioni sul CP... :asd:
votato ovviamente per il catanazionale :D
Però lo voglio qua ad incitare la folla festante per lui... :asd: :D
arcofreccia
19-04-2010, 23:57
ragazzi ma posso mettere come tiratori dei rigori un panchinaro?
ragazzi ma posso mettere come tiratori dei rigori un panchinaro?
bo prova
alez1893
20-04-2010, 01:39
bo prova
se entra forse sennò no che senso avrebbe??
alez1893
20-04-2010, 08:33
VOTATE CATAPANUS
siamo già nella top 10 quindi qualcosa abbiamo mosso...votatelo e dite di votarlo ai vostri amici su ht, i supporter facciano comunicati con il link alla sua homepage col discorso elettorale. Scrivete nelle vostre federazioni. Convincete i niubbi a non votare per chi cerca soltanto i 50 punti di riconoscimento!!!!!!!
se entra forse sennò no che senso avrebbe??
va bè penso lo si possa mettere, metti che entra al posto di un infortunato poi tira il rigore
io ho votato ieri ma mi ha fatto votare pure oggi :Prrr:
arcofreccia
20-04-2010, 10:19
va bè penso lo si possa mettere, metti che entra al posto di un infortunato poi tira il rigore
non fa niente dai..tanto ai rigori non ci dovrei arrivare
arcofreccia
20-04-2010, 10:21
fino a quando si può votare cata?
alez1893
20-04-2010, 10:44
scusate se mi quoto ma non ne ho la più pallida idea :D :D
sei nabbo forte....vai su italia, elezioni. selezioni catapanus e fai vota.
ah si può votare infinite volte tanto conta l'ultimo voto..e il precedente viene cancellato.
Ripeto: Italia -> Elezioni -> selezionare Catapanus e cliccare su Vota.
Impossible is nothing :asd:
arcofreccia
20-04-2010, 10:45
scusate se mi quoto ma non ne ho la più pallida idea :D :D
dai che non puoi sbagliare...ieri sera mi sono superato io :asd:
Ivanhoe2k
20-04-2010, 11:14
ma è da na vita che nn si vede da ste parti catapanus...
è ancora vivo? :rolleyes:
non è che poi se viene eletto non si collega e ci si bottizza la nazionale :stordita:
non fa niente dai..tanto ai rigori non ci dovrei arrivare
io mi sa che esco al primo turno... ho beccato uno di VIII ma che fa 230 di hs, io gioco fuori casa, son costretto a fare partitella... vediamo come va ma non sono molto fiducioso :D
arcofreccia
20-04-2010, 11:26
non è che poi se viene eletto non si collega e ci si bottizza la nazionale :stordita:
ci ho parlato...ci segue sempre :)
Airborne
20-04-2010, 11:38
sbaglio ma HO nn riesce ad importare le info con le nuove formazioni?
alez1893
20-04-2010, 11:46
no no è molto attivo sia su ht che su altri forum...qui il delegato alla propaganda sun mi :asd:
alez1893
20-04-2010, 11:48
si non importa in automatico al nuova formazione...ormai l'utilità di HO è solo quella di capire la % di malus nei 3 reparti con i 3 giocatori schierati... non serve più a nulla finchè non avrà i contributi aggiornati...
Ivanhoe2k
20-04-2010, 11:50
speriamo lo aggiornino presto...
mi faceva comodo usarlo per fare la formazione, vedere chi era in forma e cose simili...:rolleyes:
arcofreccia
20-04-2010, 11:54
mi faceva comodo usarlo per fare la formazione, vedere chi era in forma e cose simili...:rolleyes:
di sicuro una nuova versione dovrà uscire
arcofreccia
20-04-2010, 11:55
Peccato non avere più i miei colleghi su hattrick...avrebbe vinto facile CATA :D
Per ora gli ho portato qualcosa come 5 voti. Vediamo cosa succederà....ho molti amici nella Bari per bene su hattrick :O :O
ma si pul votare fino a sabato?
arcofreccia
20-04-2010, 12:23
Peccato non avere più i miei colleghi su hattrick...avrebbe vinto facile CATA :D
Per ora gli ho portato qualcosa come 5 voti. Vediamo cosa succederà....ho molti amici nella Bari per bene su hattrick :O :O
Edit dimenticavo di dirvi che sto scambiando voti in cambio di partite perse...... :asd: :asd: che schifo di uomo che sono :O
sei proprio un venduto:ciapet:
arcofreccia
20-04-2010, 12:28
mi porti le arance in carcere?:fagiano:
no le schede svizzere :asd:
GentEEEEE....... il mio bimbo scade fra meno di 2 ore... affrettatevi... :D
Adriano Ruggiero (278380640)
17 anni e 51 giorni, Prossimo compleanno: 20-06-2010
Italia
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: I Raccattati
(dal 04-03-2010 (10/41), 6set 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 750
Ingaggio: 430 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 20-04-2010 14:52
Prezzo richiesto: 1 690 000 €
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 3/20 scarso
Dai dai e come dice la Sofia.. ACCATTATEVILL... :asd:
alez1893
20-04-2010, 12:49
Edit dimenticavo di dirvi che sto scambiando voti in cambio di partite perse...... :asd: :asd: che schifo di uomo che sono :O
beh io ho promesso convocazioni a cani e porci in nazionale.... :O
alez1893
20-04-2010, 12:50
:asd:
io grazie alla vendita di un mio ex giocatore ho incassato 80k e son tornato in positivo di 60k....se vuoi te lo compro a 40 k e lo alleno in cross.... :asd:
Ivanhoe2k
20-04-2010, 12:54
io grazie alla vendita di un mio ex giocatore ho incassato 80k e son tornato in positivo di 60k....se vuoi te lo compro a 40 k e lo alleno in cross.... :asd:
noooo... volevo puntare i miei 10k ma me lo soffi sicuro! :rolleyes:
Sisi... ero li che ci pensavo... ma non offrire dai, per 40k mi sembra un furto nei tuoi confronti... :D
Dai GENTEEE SU ACCORRETE GENTE... C'è CARNE FRESCA sul mercato :asd: :asd: :asd:
Cmq ho fatto votare pure l'unico che conosco in real life e gioca ad hattrick :D
Ciauz
ho in vendita questo scade tra 10 minuti
Matteo Rumiati (283232541)
17 anni e 64 giorni, Prossimo compleanno: 07-06-2010
Italia
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e virtuosa.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: VANNUCCHI4FUN
(dal 17-04-2010 (16/41), 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 710
Ingaggio: 450 €/a settimana
7 200 € /stagione
Attendere prego... Attendere prego...
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 20-04-2010 13:45 (16m)
Prezzo richiesto: 0 €
Offerta più alta: 14 000 € da jabel 25
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
stai a vedere che cata vince.....:asd: :asd:
Dai su su su su su.....:D :D :D
Raven hai votato? :O
p.s. potresti minacciare di ban tutti quelli che non lo votano (ti basta farti dare uno screen della votazione :O )
Vai Ravennone imbracia il kalashnibannatore e fai piazza pulito di Manager non votanti il catanazionale :asd: :D
Dai che scade fra nemmeno 1 ora DAI DAI DAI :D
Adriano Ruggiero (278380640)
17 anni e 51 giorni, Prossimo compleanno: 20-06-2010
Italia
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: I Raccattati
(dal 04-03-2010 (10/41), 6set 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 750
Ingaggio: 430 €/a settimana
Specialità: Tecnico
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 20-04-2010 14:52
Prezzo richiesto: 1 690 000 €
Skill attuali
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 8/20 eccellente
theJanitor
20-04-2010, 14:18
presto è un parolone.
ci vorrà come minimo una stagione di dati per poter modellare il nuovo motore
alez1893
20-04-2010, 14:48
il fatto che su sto forum arrivano max 20-25 voti a esagerare...ne servono centinaia...minacciate la gente di X, raccontategli frottole fate quel che volete hackerategli gli account create millemila squadre dal vostro pc in korea...ma fatelo alla svelta :asd:
arcofreccia
20-04-2010, 15:42
il fatto che su sto forum arrivano max 20-25 voti a esagerare...ne servono centinaia...minacciate la gente di X, raccontategli frottole fate quel che volete hackerategli gli account create millemila squadre dal vostro pc in korea...ma fatelo alla svelta :asd:
questo è altro per cata ai mondiali :D
Niko Bellic
20-04-2010, 16:00
Anche io votato per Cata.
Adesso se non mi convoca qualcuno dei miei........:stordita:
Anche io votato per Cata.
Adesso se non mi convoca qualcuno dei miei........:stordita:
Veramente sarebbe quello che vorrebbe evitare, la convocazione dei raccomandati e il proseguimento del marciume visto finora nell'ambiente della nazionale :asd:
E' per questo che il progetto mi piace e spero piaccia anche a tutti gli altri.
alez1893
20-04-2010, 16:13
Veramente sarebbe quello che vorrebbe evitare, la convocazione dei raccomandati e il proseguimento del marciume visto finora nell'ambiente della nazionale :asd:
il problema è che nelle ultime votazioni dell'under 20 su 80mila utenti italiani avran votato si e no 10mila...ovvero meno della metà degli utenti di X...basterebbe far presa su 2 utenti di X per ogni girone che vinci matematico. il punto è che questi essendo niubbi e non frequentando ht vanno sulla top 10, guardano quello che è in serie più alta oppure con nick famoso (marrundo con che coraggio si è ricandidato....) e lo votano per "sentito dire"..non leggono mezzo 3d sulle candidature, sulle domande e risposte..nada de nada...è questo il problema....
Conta molto anche l'appoggio delle federazioni. Per esempio Studio Hattrick ha appoggiato effetto_notte...la FIR (Federazione Italiana Regia) non ha appoggiato nessuno ufficialmente ma sembrano molti orientati sempre su effetto_notte. Aldo70 credo avrebbe stravinto senza la cazzata del reclutamento del vecchio fallimentare staff.
theJanitor
20-04-2010, 16:33
non leggono mezzo 3d sulle candidature, sulle domande e risposte..nada de nada...è questo il problema....
a proposito di topic in conference e domande e risposte, se volete aiutarlo evitategli di dare risposte del tipo: "Pollo = nazionale di Hattrick" e fatelo scendere un pò nel dettaglio perchè a me spesso e volentieri da l'idea di quello che non entra nel merito perchè non ha idea di cosa dire.
potrà essere bravo sul serio ma se non lo dimostra a chi non lo conosce le elezioni non le vince neanche fra 10 mandati
Scade stasera dopo la coppa. E' 15.8 in regia.
Ianis Teinturier [playerid=194784370]
24 anni e 98 giorni, Prossimo compleanno: 04-05-2010
Nato in: France
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, tranquilla e infame.
È debole in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Campobasso United (dal 30-03-2008 (5/35), 6s*11set*2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 90*930
Ingaggio: 37*668*€*(31*390*€) a settimana incluso il 20% di bonus 602*688*€ /stagione
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
Scadenza:*20-04-2010 22:16
(5h*44m)
Prezzo richiesto:*3*199*000*€
alez1893
20-04-2010, 16:39
Conta molto anche l'appoggio delle federazioni. Per esempio Studio Hattrick ha appoggiato effetto_notte...la FIR (Federazione Italiana Regia) non ha appoggiato nessuno ufficialmente ma sembrano molti orientati sempre su effetto_notte. Aldo70 credo avrebbe stravinto senza la cazzata del reclutamento del vecchio fallimentare staff.
alla faccia...noi abbiamo profeti di hattrick, spero qualcuno nella federazione degli interisti suoi amici, poi non so...nella fed degli allenatori di ali siamo pochi...e nelle fed lobbistiche non mi iscrivo...il vecchio staff è l'icona dell'italia. gente incompetente che non ne ha voglia ma sta li con le radici al culo al proprio posto solo per non cederlo ad altri...
arcofreccia
20-04-2010, 16:48
alla faccia...noi abbiamo profeti di hattrick, spero qualcuno nella federazione degli interisti suoi amici, poi non so...nella fed degli allenatori di ali siamo pochi...e nelle fed lobbistiche non mi iscrivo...il vecchio staff è l'icona dell'italia. gente incompetente che non ne ha voglia ma sta li con le radici al culo al proprio posto solo per non cederlo ad altri...
pur di cambiare mi andresti a votare a me se mi candido?? :asd: :asd:
Ahahaha l'espressione dell'Italia è sempre la stessa, qualsiasi sia il settore....tra qualche stagione se ho tempo e voglia potrei anche provare a candidarmi, magari passando prima per qualche piccola nazionale. Se si è in qualche serie alta le possibilità ci sono tutte.
theJanitor
20-04-2010, 16:49
effetto_notte è molto bravo e preparato ed è l'unico ad avere un'ottima esperienza con la nazionale ed i due mandati nelle filippine stanno a testimoniarlo
la presenza di un Aldo di fatto preclude ad un nome nuovo alcuna possibilità tanti saranno i voti che si porterà dietro solo per il nome.
Personalemente non lo voto perchè, pur ritenendolo bravissimo a giocare, non ha esperienza in ambito NT
Ivanhoe2k
20-04-2010, 17:01
effetto_notte è molto bravo e preparato ed è l'unico ad avere un'ottima esperienza con la nazionale ed i due mandati nelle filippine stanno a testimoniarlo
la presenza di un Aldo di fatto preclude ad un nome nuovo alcuna possibilità tanti saranno i voti che si porterà dietro solo per il nome.
Personalemente non lo voto perchè, pur ritenendolo bravissimo a giocare, non ha esperienza in ambito NT
io non voterei mai uno che si chiama Aldo...
tutti gli aldo che conosco sono disastrosi in qualsivoglia caratteristica :stordita:
theJanitor
20-04-2010, 17:03
io non voterei mai uno che si chiama Aldo...
tutti gli aldo che conosco sono disastrosi in qualsivoglia caratteristica :stordita:
lui è stato Campione d'Italia poco tempo fa e unico italiano ad arrivare in finale ai Masters e rischiare di vincerla malgrado il suo avversario fosse nettamente più forte.
quella partita rimane (quasi) un capolavoro a livello tattico, peccato non ci fosse nulla da fare senza far ricorso al culo estermo
Ivanhoe2k
20-04-2010, 17:10
lui è stato Campione d'Italia poco tempo fa e unico italiano ad arrivare in finale ai Masters e rischiare di vincerla malgrado il suo avversario fosse nettamente più forte.
quella partita rimane (quasi) un capolavoro a livello tattico, peccato non ci fosse nulla da fare senza far ricorso al culo estermo :ciapet:
si è dovuto calare i pantaloni :eek:
alez1893
20-04-2010, 17:20
pur di cambiare mi andresti a votare a me se mi candido?? :asd: :asd:
ovvio. arco for president. candidati alle prossime elezioni ma non di ht....:asd:
Ahahaha l'espressione dell'Italia è sempre la stessa, qualsiasi sia il settore....tra qualche stagione se ho tempo e voglia potrei anche provare a candidarmi, magari passando prima per qualche piccola nazionale. Se si è in qualche serie alta le possibilità ci sono tutte.
potremmo formare un bello staff e prenderci un under 20 estera...paesi piccoli, africa, sudamerica, asia...potremmo pensarci...
jimmywarsall
20-04-2010, 17:32
Ok.. per chi lo vuole:
http://img717.imageshack.us/img717/8729/immagine1ji.jpg
è in vendita :cry: :cry: :cry:
Scade tra 2 ore :mc:
Non ditemi che va invenduto :help:
Voglio l'allenatore buonoooo :nera:
Scade tra 2 ore :mc:
Non ditemi che va invenduto :help:
Voglio l'allenatore buonoooo :nera:
ancora :asd:
vi prego qualcuno che non ha problemi finanziari lo compri così jimmy la pianta di postarlo.. :asd: :asd: :rotfl:
:D ;)
potremmo formare un bello staff e prenderci un under 20 estera...paesi piccoli, africa, sudamerica, asia...potremmo pensarci...
Esatto
jimmywarsall
20-04-2010, 17:55
ancora :asd:
vi prego qualcuno che non ha problemi finanziari lo compri così jimmy la pianta di postarlo.. :asd: :asd: :rotfl:
:D ;)
Qualcuno ha offerto :winner: :ciapet:
Prendo subito l'allenatore buono :cool: :cool: :cool:
EDIT: un portoghese con:
Un allenatore insufficiente :doh: con atteggiamento equilibrato e che fa 4-4-2
povero il mio Gitti :cry: ... una promettente carriera stroncata sul nascere :cry:
alez1893
20-04-2010, 18:03
Esatto
le U20 ci sono ad agosto, mettiamo un reminder a giugno-luglio, decidiamo su quale puntare e ci buttiamo nella loro conference.
alez1893
20-04-2010, 18:04
Qualcuno ha offerto :winner: :ciapet:
Prendo subito l'allenatore buono :cool: :cool: :cool:
EDIT: un portoghese con:
Un allenatore insufficiente :doh: con atteggiamento equilibrato e che fa 4-4-2
povero il mio Gitti :cry: ... una promettente carriera stroncata sul nascere :cry:
saranno tanti quelli che venderai che finiranno male...
prendi l'allenatore buono/scarso e goditi i frutti dell'allenamento, senza comprare 1456567785473746 allenandi per 10 slot settimanali :O
jimmywarsall
20-04-2010, 18:05
Non me lo fa prendere... :rolleyes:
Aspetterò la fine dell'asta :rolleyes:
jimmywarsall
20-04-2010, 18:06
saranno tanti quelli che venderai che finiranno male...
prendi l'allenatore buono/scarso e goditi i frutti dell'allenamento, senza comprare 1456567785473746 allenandi per 10 slot settimanali :O
si, ma con metà di quegli allenandi ho fatto "day trading" :asd:
qualche spicciolo guadagnato :mc: :sofico:
alez1893
20-04-2010, 18:19
si, ma con metà di quegli allenandi ho fatto "day trading" :asd:
qualche spicciolo guadagnato :mc: :sofico:
spiccioli spesi in tasse ed ingaggi :asd:
jimmywarsall
20-04-2010, 18:29
spiccioli spesi in tasse ed ingaggi :asd:
no no... li faccio bene i miei calcoli io :cool:
es. portiere 34enne preso a 1000 e rivenduto a 31000 dopo 1 minuto netto in amichevole :asd:
jimmywarsall
20-04-2010, 19:48
per l'allenatore ci vogliono soldi cash. Dovrai aspettare sabato mattina. ;)
Ho notato.
Vabbè... ho aspettato da 2 mesi (da quando mi sono iscritto cioè) potrò aspettare ancora 3 giorni :p
EDIT: 32' e hattrick del mio nuovo attaccante... good :cool: bell'esordio :D
Terzo gol e hattrick per Pavlo Anischenko: beato chi ce l'ha al fantacalcio! :asd:
theJanitor
20-04-2010, 20:07
ripiegamento anche in coppa :asd:
che palle, voglio sapere le nuove valutazioni :D
Io perdo 1 a 0 contro una sega e ho confusione (livello di gioco buono) col 352 usato nello spareggio (nell'amichevole 451 invece).
BOH, solita sofferenza :D
jimmywarsall
20-04-2010, 21:05
per l'allenatore ci vogliono soldi cash. Dovrai aspettare sabato mattina. ;)
Mi è venuto un dubbio... dato che Hattrick prende l'allenamento il Giovedì alle 4e30 (se non sbaglio)....
se io cambio allenatore (prendo il buono) Sabato... Giovedì prossimo Hattrick considererà ancora l'allenamento derivato dall'allenatore accettabile (che il Giovedì precedente alle 4e30 era ancora l'allenatore della mia squadra)? :confused: :confused:
Sotto 2-0 lol
Poi sono curioso di vedere le valutazioni, zero azioni e dal 60esimo è entrato il titanico.
Che figura di ***** stasera.....
moritzplatz
20-04-2010, 21:34
Sotto 2-0 lol
Poi sono curioso di vedere le valutazioni, zero azioni e dal 60esimo è entrato il titanico.
ahah che partita
prima o poi tocca a tutti, solidarietà
char6676
20-04-2010, 21:37
passato il turno di coppa, con 541 CA e titolari in campo; direi che sn molto soddisfatto ! certo, forse mi servirebbe un cc titanico o più per tirar su quel centrocampo...ma mi "accontento" al momento !
Vediamo come andrà la prima di campionato (dove metterò gli allenandi difensori) usando sempre 541 CA....e sperando :D
quattro perette prese in coppa:cry: :cry: :cry: :cry:
:stordita:
carter100
20-04-2010, 21:43
Dall'amichevole di oggi posso dire che avere strao e formidabile a cc con 2 ali inutili è meglio di strao/formi/eccellente e 1 ala inutile...
Che capolavoro di modifica devo dire...Non ho ufficialmente più 1 centrocampo...
vinto 1 a 0! In trasferta contro uno come me in VII serie. Lui di 3-5-2 io 3-4-3 senza paura :D
Valore indentico nel centrocampo e difesa, superiore il mio attacco e l'ho bucato. Bene cosi. Non ho piccato però, avrei perso credo.
questo il match
http://www80.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=270537030&TeamId=727459&BrowseIds=269170375,256016780,269422941,256016784,269801389,269939382,270537030,272170417,272170420,272170424,272170427&UpdateViewedReport=False
sono contento però per l'incasso:D
alez1893
20-04-2010, 21:46
credo abbiano potenziato il random. la mia sconfitta in coppa è assurda e ridicola...superiore in ogni zona del campo, mi gioca CA con abilità accettabile con una difesa che lo supero coi miei attacchi, la mia difesa è 2 livelli sopra i suoi attacchi e perdo 2 a 1...spero non sia il preludio ad una annata di randomate simili perchè sennò vendo tutti e inizio a fare solo ST...
http://www90.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=270523296&TeamId=1690476&BrowseIds=269166962,255917817,269415278,255917818,269642665,269942133,270523296,272076613,272076615,272076619,272076624&UpdateViewedReport=False
l'unico gioco dove se sei più scarso vinci....
BENE!!! perso 1-0 e 197 hs :cry:
manco 1 azione ho fatto
moritzplatz
20-04-2010, 21:47
credo abbiano potenziato il random. la mia sconfitta in coppa è assurda e ridicola...superiore in ogni zona del campo, mi gioca CA con abilità accettabile con una difesa che lo supero coi miei attacchi, la mia difesa è 2 livelli sopra i suoi attacchi e perdo 2 a 1...spero non sia il preludio ad una annata di randomate simili perchè sennò vendo tutti e inizio a fare solo ST...
http://www90.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=270523296&TeamId=1690476&BrowseIds=269166962,255917817,269415278,255917818,269642665,269942133,270523296,272076613,272076615,272076619,272076624&UpdateViewedReport=False
l'unico gioco dove se sei più scarso vinci....
aha :O
ahah che partita
prima o poi tocca a tutti, solidarietà
Meglio in coppa che in campionato ma ho i tifosi delusi ora e sabato gioco in casa :cry:
Un po' mi girano sinceramente, guardando anche le valutazioni e dove ho preso gol, al centro con 3 livelli di vantaggio per me.
Poi non ho capito il perché della confusione :mc:
Quest'anno sarà un macello co sto nuovo motore.
alez1893
20-04-2010, 21:58
Meglio in coppa che in campionato ma ho i tifosi delusi ora e sabato gioco in casa :cry:
Un po' mi girano sinceramente, guardando anche le valutazioni e dove ho preso gol, al centro con 3 livelli di vantaggio per me.
Poi non ho capito il perché della confusione :mc:
Quest'anno sarà un macello co sto nuovo motore.
sarà un macello si...se con 3 livelli in più in ogni reparto si perde...e continua l'assenza di SE per me che dura da 2 stagioni...veloce, cdt, tecnico, se ne fregano non ne fanno mezzo...bah...
abbiamo fatto proprio un bell'esordio :D :D
moritzplatz
20-04-2010, 22:03
io almeno ho vinto a tavolino sennò avrei perso :D
sarà un macello si...se con 3 livelli in più in ogni reparto si perde...e continua l'assenza di SE per me che dura da 2 stagioni...veloce, cdt, tecnico, se ne fregano non ne fanno mezzo...bah...
io mi so beccato SE meteo negativo sul mio cc più forte.
tra l'altro le stellette so messe proprio a buffo perchè il mio cc sovrann / scarso regia passaggi ha preso più stellette del fuoriclasse/straordinario... mentre quello con SE negativo 2 stelle de meno
Qualcuno mi spiega la confusione per favore? Dipende dal nuovo motore o cosa?
Qualcuno mi spiega la confusione per favore? Dipende dal nuovo motore o cosa?
la confusione c'era anche prima... è quando hai poca esperienza in un determinato modulo
la confusione c'era anche prima... è quando hai poca esperienza in un determinato modulo
Poca esperienza nel 352 che uso da 3 anni solari fra poco?
Poi ti pare che non sapevo cosa fosse la confusione :asd:
Chiedevo se è cambiato qualcosa perché mi pare assurdo averla subita solo perché martedì scorso ho usato il 451.
Perlomeno ho venduto il centrocampista postato oggi a 3.3M, ho di nuovo cash da poter spendere ;)
moritzplatz
20-04-2010, 22:39
qualcosa è cambiato...
tipo io me so ritrovato con il 4-4-2 a accettabile che lo uso da sempre!
alez1893
20-04-2010, 22:42
io ho giocato 343 e ho beccato la confusione...non è di certo il motivo della sconfitta scandalosa. ragazzi ve lo dico, prepariamoci ad una annata di randomate senza precedenti...tattiche a muzzo come CA accettabile, che diventano imbattibili seppur con valutazioni scandalose, sento già come va a finire questa stagione...sabato derby in trasferta...potrei già piccare in previsione di una sconfitta...se questo è l'andazzo inizio a mettere da parte il TS per i playout :asd:
jimmywarsall
20-04-2010, 22:43
Mi è venuto un dubbio... dato che Hattrick prende l'allenamento il Giovedì alle 4e30 (se non sbaglio)....
se io cambio allenatore (prendo il buono) Sabato... Giovedì prossimo Hattrick considererà ancora l'allenamento derivato dall'allenatore accettabile (che il Giovedì precedente alle 4e30 era ancora l'allenatore della mia squadra)? :confused: :confused:
Nessuno sa nulla? :fagiano:
Nessuno sa nulla? :fagiano:
Si considera l'allenatore che hai il giovedì sera nel momento in cui parte l'allenamento.
jimmywarsall
20-04-2010, 22:51
Si considera l'allenatore che hai il giovedì sera nel momento in cui parte l'allenamento.
come pensavo allora :doh:
alez1893
20-04-2010, 23:26
come pensavo allora :doh:
alle 4.30 prende solo l'intensità mi pare...credo che poi l'allenamento fino alle 23.45 tu lo possa addirittura ancora cambiare...non farlo. però credo si possa. L'allenatore vai tranquillo che giovedì influirà già, se lo prendi sabato.
Mostro!!
20-04-2010, 23:42
Poca esperienza nel 352 che uso da 3 anni solari fra poco?
Poi ti pare che non sapevo cosa fosse la confusione :asd:
Chiedevo se è cambiato qualcosa perché mi pare assurdo averla subita solo perché martedì scorso ho usato il 451.
Perlomeno ho venduto il centrocampista postato oggi a 3.3M, ho di nuovo cash da poter spendere ;)
di preciso non sò ancora molto cmq d'ora in poi la confusione influenza tutti i reparti e non solo il cc, inoltre si prende con livelli di routine più bassi rispetto a prima (anche in base al capitano).
prima con routine accettabile non la prendevi mai ora invece è molto probabile, rischi di prenderla anche con buono (c'è anche da considerare il fatto che ora puoi accumularla a livelli più alti però) :)
alez1893
20-04-2010, 23:49
di preciso non sò ancora molto cmq d'ora in poi la confusione influenza tutti i reparti e non solo il cc, inoltre si prende con livelli di routine più bassi rispetto a prima (anche in base al capitano).
prima con routine accettabile non la prendevi mai ora invece è molto probabile, rischi di prenderla anche con buono (c'è anche da considerare il fatto che ora puoi accumularla a livelli più alti però) :)
spero vivamente che la mia sconfitta allora sia figlia della routine scarsa del 343 (provato per la prima volta) e che se lo userò ancora non accadranno più scempi simili...perchè sarebbe patetico per questo gioco che sta man mano sempre peggiorando...
ps: occhio perchè qualcuno ha rilevato dei bug del tipo imposta pic e gioca mots, cambia gli ordini individuali e non salva i cambi. fate attenzione che la nuova interfaccia funziona bene come un cellulare dopo un'esplosione nucleare..
Se è così stasera sicuramente ha influito nella mia sconfitta, tra l'altro se guardi il mio match prima livello di gioco buono, poi eccellente e poi di nuovo buono.
Certo, resta una partita ai limiti dell'assurdo....
http://www90.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=270522669&TeamId=723522&BrowseIds=255926441,269474300,255926447,269843946,269747843,269894840,270522669,272074147,272074152,272074153,272074161&UpdateViewedReport=False
Mah....vedo di usare bene sti 3M in cassa e giocarmi bene il campionato con l'allenatore buono in carisma :)
Alè... bell'esordio in coppa, e mi sono preso un bel 0-6 in casa... (vabbè era di VI, ma retrocessa dala V... giocavo pic e a cc ho messo gli allenandi in attacco per alenare passaggi :asd: ) :D
Però sono triste perchè non sono riuscito a raggiungere le 50 partite senza sconfitte... mi sono fermato a 44 e 13 vittorie... :mad: :(
Mo pensiamo al campionato che li si che è tosto :D
Nella prima partita qualche boccata d'aria posso concedermela, lui ha un attacco schifoso, difesa asfaltabile e cc dovrei pareggiarlo (ma gioco in casa, quindi dovrei essere poco sopra...).
Quelle dopo sono tutte angosce e pianti... :D
Ah domanda: al 79esimo sono passato dal 3-4-3 al 2-5-3 ... ma nonostante i 10 minuti il liv. nel 2-5-3 è rimasto a scarso... è normale? Magari è uno scarso con decimale alto? Quei 10 min. sono serviti solo a quello?
Ciauz e thx
Altra domanda: ma giocando pic in coppa di martedì, ora ho (con allenatore tremendo in carisma) contenti... per la partita di sabato ce la faccio ad arrivarci a contenti?
Ciauz thx
jimmywarsall
21-04-2010, 00:10
alle 4.30 prende solo l'intensità mi pare...credo che poi l'allenamento fino alle 23.45 tu lo possa addirittura ancora cambiare...non farlo. però credo si possa. L'allenatore vai tranquillo che giovedì influirà già, se lo prendi sabato.
ah bene :D
avevo capito male allora :sofico:
Niko Bellic
21-04-2010, 01:08
Non si era capito che la mai era una frase ironica? :)
Comunque per la prima volta supero il primo turno di coppa con una partita vinta in rimonta nonostante il pic Biddio-Atletico (http://www77.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=270532788&TeamId=1038221&BrowseIds=269181758,256047524,269426171,256047530,269660523,269999174,270532788,272277548,282495510,272277553,272277554,272277561&UpdateViewedReport=False) e, forse, un pò rubacchiata :stordita:
Non si era capito che la mai era una frase ironica? :)
Comunque per la prima volta supero il primo turno di coppa con una partita vinta in rimonta nonostante il pic Biddio-Atletico (http://www77.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=270532788&TeamId=1038221&BrowseIds=269181758,256047524,269426171,256047530,269660523,269999174,270532788,272277548,282495510,272277553,272277554,272277561&UpdateViewedReport=False) e, forse, un pò rubacchiata :stordita:
Sìsì era giusto per ribadire ;)
Complimenti per il passaggio del turno! :)
Ho vinto l'amichevole perchè l'avversario non ha schierato la formazione, i giocatori prendono lo stesso i 90 minuti? Se no quello lo riempio di insulti :p
Ho vinto l'amichevole perchè l'avversario non ha schierato la formazione, i giocatori prendono lo stesso i 90 minuti? Se no quello lo riempio di insulti :p
Sisi, prendono tutto come se avessero giocato... solo che non vedi le valutazioni ne le stelle dei giocatori.
...Ah domanda: in coppa al 79esimo sono passato dal 3-4-3 al 2-5-3 ... ma nonostante i 10 minuti il liv. nel 2-5-3 è rimasto a scarso... è normale? Magari è uno scarso con decimale alto? Quei 10 min. sono serviti solo a quello?... Se giocavo solo col 3-4-3 il liv. d'exp nel modulo poteva andarmi più su di "formidabile (era a buono prima del match)?
Altra domanda: ma giocando pic in coppa di martedì, ora ho (con allenatore tremendo in carisma) contenti... per la partita di sabato ce la faccio ad arrivarci a contenti?
Ciauz thx
Abbiamo saltato la pagina... e riporto in questa, ste due mie domandine, chi mi risp.? PLS :confused: :confused: :confused: :D :asd:
Ciauz
Abbiamo saltato la pagina... e riporto in questa, ste due mie domandine, chi mi risp.? PLS :confused: :confused: :confused: :D :asd:
Ciauz
10 min sono pochini e scarso è poco per usarlo in campionato. Impossibile dire se poteva salire a più di formidabile il livello del 343.
Con allenatore scarso in carisma la vedo dura mantenere il TS a contenti, ce la dovresti fare a calmi, ma non calmi alto di sicuro.
Intanto guardate come ha perso il mio cogironista:
http://www93.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=270522432&TeamId=724347&BrowseIds=255863211,269381382,255863217,269626918,269893797,270522432,272074159,272074152,272074155,272074157&UpdateViewedReport=False
Randomate assurde in questo 1° turno di coppa....
Mhh.. Ora la domanda piu' ricorrente del periodo e': megio 442 o 352? Avete fatto esperimenti?
Io ho notato poca differenza tra i 2 moduli, qualche sottolivello per lo piu'.
Pero' con il 442 la difesa mi migliora di un livello bello e buono.. Cosa consigliate? Commenti vari? :D
Mostro!!
21-04-2010, 10:43
Mhh.. Ora la domanda piu' ricorrente del periodo e': megio 442 o 352? Avete fatto esperimenti?
Io ho notato poca differenza tra i 2 moduli, qualche sottolivello per lo piu'.
Pero' con il 442 la difesa mi migliora di un livello bello e buono.. Cosa consigliate? Commenti vari? :D
non esiste il modulo migliore/peggiore, dipende contro chi giochi e basta :)
Niko Bellic
21-04-2010, 10:46
Ho notato che moltissime squadre in questo turno di coppa non hanno schierato la formazione, con la conseguente vittoria a tavolino 5-0 dell'avversario.
E' stato sempre cosi o questa stagione tutti si son dimenticati di fare la formazione?
alez1893
21-04-2010, 11:18
io ho notato che se una di VIII gioca contro una di serie a ma che magari ha routine bassa può vincere....
il mio avversario col 352 in casa ha fatto meno di me che ho piccato in trasferta e ho preso pure confusione...e giocavo a 2 in mezzo...alla fine 352 se sai che sei sopra a cc o cmq non vai troppo sotto resta il modulo migliore. il bonus del dc solitario non è malaccio, è rilevante. le 2 punte rendono come prima, perdi solo un 20% dalle skill dei tuoi cc...442 se non vuoi avere malus è il miglior modulo soprattutto perchè lo si adatta ad ogni tattica...
Everland
21-04-2010, 11:22
Ho notato che moltissime squadre in questo turno di coppa non hanno schierato la formazione, con la conseguente vittoria a tavolino 5-0 dell'avversario.
E' stato sempre cosi o questa stagione tutti si son dimenticati di fare la formazione?
Problema di questa stagione, in particolare della nuova interfaccia... perchè non tutti sanno che anche con questo metodo si può memorizzare una formazione tipo...
Ever4ever
P.S.: nella gara di coppa di un mio amico non hanno dato la formazione entrambi i contendenti... ed è passato lui per anzianità di iscrizione in HT... :fagiano:
theJanitor
21-04-2010, 11:28
è qualcosa che è capitata solo a me oppure quando si va a fare una modifica alla formazione già impostata non fa più vedere i ruoli dei panchinari+tiratore+capitano?
Ivanhoe2k
21-04-2010, 11:30
Sisi, prendono tutto come se avessero giocato... solo che non vedi le valutazioni ne le stelle dei giocatori.
quindi lo devi ringraziare perchè hai scongiurato eventuali infortunii... :D
Niko Bellic
21-04-2010, 11:42
Problema di questa stagione, in particolare della nuova interfaccia... perchè non tutti sanno che anche con questo metodo si può memorizzare una formazione tipo...
Ever4ever
P.S.: nella gara di coppa di un mio amico non hanno dato la formazione entrambi i contendenti... ed è passato lui per anzianità di iscrizione in HT... :fagiano:
Lo sospettavo
alez1893
21-04-2010, 12:04
cata ancora stabile in top 10...dai gente!!!!!!!!
arcofreccia
21-04-2010, 12:06
rega ma ieri in coppa come sono andato? non mi sono potuto connettere ieri sera...datemi buone notizie eh? :D
Everland
21-04-2010, 12:09
Hai vinto 8-0 ma espulso Floroiu...
Ever4ever
arcofreccia
21-04-2010, 12:13
Hai vinto 8-0 ma espulso Floroiu...
Ever4ever
peccato per il rosso, vabbè basta che non ci sono infortuni
alez1893
21-04-2010, 12:18
peccato per il rosso, vabbè basta che non ci sono infortuni
un +9 sull'allenando migliore :O
arcofreccia
21-04-2010, 12:20
un +9 sull'allenando migliore :O
meno male che scherzi........................
vero che scherzi?????????????????:D :D :D :D
alez1893
21-04-2010, 12:52
ahhahaahahaahahah:sofico: :sofico:
Vi porto una mia considerazione. Nelle serie basse è impossibile giocare con qualcosa di diverso dal 3 5 2 o 4 5 1. Con il fatto che a CC si fanno valutazioni bassissime e con il fatto che il maalox ha ridotto la forbice, ti devastano. Poi il maalox dei 3 difensori con l'abbassamento di skill del portiere è una bella mazzata. Sembrava poco invece al portiere hanno dato un bel colpo. :fagiano:
negli ultimi 2 anni han peggiorato questo gioco in modo impressionante. ora è tutto molto randomico, giocatori forti e deboli han lo stesso effetto, ci son tattiche semiimbattibili anche se usate da cani, skill potenziate poi depotenziate poi ripotenziate, diversi malus ad minchiam su ogni reparto come ripiegamento confusione ecc ecc. Vogliono dar l'imprevedibilità del calcio vero ad un manageriale che di simile al calcio non ha nulla a partire dal sistema allenamenti, continuando con gestione sponsor e tifosi, finendo col mercato...
alez1893
21-04-2010, 13:03
qualche anima pia mi darebbe il link o le formule per il calcolo del cc?
tipo con regia 16 + 15 dei 2 cc come ricavo il buono (basso) ad esempio? tralasciando il nuovo motore...c'erano delle formule...
ahhahaahahaahahah:sofico: :sofico:
Vi porto una mia considerazione. Nelle serie basse è impossibile giocare con qualcosa di diverso dal 3 5 2 o 4 5 1. Con il fatto che a CC si fanno valutazioni bassissime e con il fatto che il maalox ha ridotto la forbice, ti devastano. Poi il maalox dei 3 difensori con l'abbassamento di skill del portiere è una bella mazzata. Sembrava poco invece al portiere hanno dato un bel colpo. :fagiano:
Alla fin fine han fatto tutto casino con lo scopo di evitare che tutti in hattrick giochino con 3 cc in mezzo... ed invece alla fine dei giochi i 3 cc sono quelli col malus minore? :mad: :( :rolleyes:
:D
bene, ora ho i fondi per rivoluzionare la squadra
pensavo a giocare così, questa stagione:
POR
TER DIF DC TER DIF
CC CC CC ALA TM
ATT DIF
ATT ATT
343 attacco al centro
il centrocampo sarà composto da 3 sovrannaturali e l'ala non avrà cross (tanto faccio att al centro), e sarà sovrannaturale in regia.
cosa ne pensate?
in difesa faccio bene anche con att al centro e sono a posto, ho anche un difensore di riserva
secondo voi può andare bene?
theJanitor
21-04-2010, 16:21
che giocando esclusivamente AIM o fai delle valutazioni lì decisamente sopra la media delle difese del tuo girone o basta che chiunque abbia difensori seri giochi con 3DC e le tue possibilità di segnare crollano.
personalmente prediligo attaccare su almeno due lati anzi sto pensando ad un 343 simmetrico con una seconda ala cazzuta
alez1893
21-04-2010, 16:26
dopo aver visto le partite di coppa credo che se il trend è questo sarà inutile avere 3 cc più ala tm..il cc non servirà alzarlo così, anche se sei sotto hai cmq 7 azioni col 45% di possesso quindi...343 asimmetrico no hai malus attaccanti e cc...piuttosto gioca 442 o 343 simmetrico...
io sabato mi provo il 343 simmetrico cn 2 34isti. vediamo cosa succede al cc e all'attacco...
Mostro!!
21-04-2010, 16:27
negli ultimi 2 anni han peggiorato questo gioco in modo impressionante. ora è tutto molto randomico, giocatori forti e deboli han lo stesso effetto, ci son tattiche semiimbattibili anche se usate da cani, skill potenziate poi depotenziate poi ripotenziate, diversi malus ad minchiam su ogni reparto come ripiegamento confusione ecc ecc. Vogliono dar l'imprevedibilità del calcio vero ad un manageriale che di simile al calcio non ha nulla a partire dal sistema allenamenti, continuando con gestione sponsor e tifosi, finendo col mercato...
per me il gioco non l'hanno peggiorato anzi, per meglio dire, hanno migliorato degli aspetti importanti (vedi i moduli e le sostituzioni) ma secondari rispetto al random
e come random fra i primi fattori io ci metto:
distribuzione delle azioni in base al possesso (molto casuali)
rapporti attacco difesa e conseguenti possibilità di segnare (totalmente casuali)
infortuni (no comment)
e tanto altro...
bastano i primi due fattori sopra citati a far accadere le randomate indegne a cui troppo spesso assistiamo, il vero problema è che a loro svedesini questa "imprevedibilità" di risultati piace troppo :doh:
dopo aver visto le partite di coppa credo che se il trend è questo sarà inutile avere 3 cc più ala tm..il cc non servirà alzarlo così, anche se sei sotto hai cmq 7 azioni col 45% di possesso quindi...343 asimmetrico no hai malus attaccanti e cc...piuttosto gioca 442 o 343 simmetrico...
io sabato mi provo il 343 simmetrico cn 2 34isti. vediamo cosa succede al cc e all'attacco...
bè io a dire la verità ero sotto a cc e non ho fatto manco una azione
il mio problema sta anche nel fatto che allenare ali in passaggi non mi rende, anzi...
mentre coi cc mi rende un po' di più.
tanto quest'anno non mi interessa salire, mi basta salvarmi.
anche se sei sotto hai cmq 7 azioni col 45% di possesso quindi...343 asimmetrico no hai malus attaccanti e cc...
Io ieri 0 azioni con 49% 1° tempo e 51% nel secondo :asd:
alez1893
21-04-2010, 17:32
per me il gioco non l'hanno peggiorato anzi, per meglio dire, hanno migliorato degli aspetti importanti (vedi i moduli e le sostituzioni) ma secondari rispetto al random
e come random fra i primi fattori io ci metto:
distribuzione delle azioni in base al possesso (molto casuali)
rapporti attacco difesa e conseguenti possibilità di segnare (totalmente casuali)
infortuni (no comment)
e tanto altro...
bastano i primi due fattori sopra citati a far accadere le randomate indegne a cui troppo spesso assistiamo, il vero problema è che a loro svedesini questa "imprevedibilità" di risultati piace troppo :doh:
han fatto solo casini...prima ti dicono via il daytrading perchè premiamo chi programma l'allenamento. poi di punto in bianco ti ammazzano il 34ista e gente che ne aveva comprati 10 da allenare in passaggi spendendo un mare di soldi è spacciata...il tutto con preavviso 15 giorni non una stagione. poi ti toccano il motore da sotto i piedi...un po come se in formula 1 al pit stop ti fan scendere dalla mclaren e ti siedono su una panda e ti dicono "continua a correre non preoccuparti se c'è carburante, se le gomme ci sono e se son da bagnato o da asciutto. tu vai..", poi han introdotto le sostituzioni ovviamente castrate infatti se avessi mai voluto inserire un'ala al posto di una punta potevi morire...ora invece si può dopo tempo immemore...poi han toccato la varianza limitando il random....cioè prima c'era il random motore fai a 10, il random varianza a 20. Ora c'è il random motore a 50 e il random varianza a 18.."l'abbiamo un po abbassato per compensare..." ma vaffanculo...questo primo turno di coppa è quello che in assoluto nella storia ha visto più randomate allucinanti. Tattiche a babbo, routine che ti trasforma il real madrid nel cuoiopelli...la lista di cazzate è ancora lunga....come gli infortuni lunghi mezza stagione...
alez1893
21-04-2010, 17:33
Io ieri 0 azioni con 49% 1° tempo e 51% nel secondo :asd:
consolati, il mio avversario di coppa 7 azioni con meno possesso del tuo :asd:
jimmywarsall
21-04-2010, 19:43
Ho troppi soldi :asd:
Non riesco a non spenderli :help: :help:
Ho appena preso questo:
Seyed Arghiyani (283395629)
18 anni e 5 giorni, Prossimo compleanno: 06-08-2010
Danmark
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È inesistente in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 1 680
Ingaggio: 852 € (710 €) a settimana incluso il 20% di bonus
13 632 € /stagione
Skill attuali
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 7/20 buono
Cross: 2/20 tremendo
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 4/20 debole
mi confermate che è scattante SIA in regia che in attacco?
nel caso qualcuno allena attacco ed è interessato?... appena scatta lo vendo :read:
alez1893
21-04-2010, 19:49
altra partita scandalo, ce n'è davvero a fiumi..son preoccupato...
http://www80.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=36991732&isYouth=True&BrowseIds=
a questa sconfitta non c'è spiegazione plausibile...
sto nuovo motore funziona con un math.random() di brutto...non comprate più non serve.
alez1893
21-04-2010, 20:20
Ho appena preso questo:
nel caso qualcuno allena attacco ed è interessato?... appena scatta lo vendo :read:
si scattante in attacco e regia....dovevi prenderlo in pausa e dargli un giro di attacco poi regia...lo rivendevi almeno a 500k...sarebbe un nuovo 34ista da serie bassa...e da allenare
Ho appena preso questo:
rilassati un pò :asd: :asd:
jimmywarsall
21-04-2010, 20:38
si scattante in attacco e regia....dovevi prenderlo in pausa e dargli un giro di attacco poi regia...lo rivendevi almeno a 500k...sarebbe un nuovo 34ista da serie bassa...e da allenare
e vabbè... è capitato adesso :asd:
rilassati un pò :asd: :asd:
non ci riesco :sofico: :help:
Squall81
21-04-2010, 20:59
mancano pochi minuti
Fabio Roberto [playerid=283419866]
17 anni e 107 giorni, Prossimo compleanno: 26-04-2010
Nato in: Italia
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, calma e retta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.
Proprietario: INTERABATESE (dal 18-04-2010 (16/41), *3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1*960
Ingaggio: 1*790*€/a settimana 28*640*€ /stagione
Resistenza: debole Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo
Scadenza:*21-04-2010 21:01
(4m)
Prezzo richiesto:*50*000*€
serve a qualcuno^?
o regà state a sentire questa
voglio vendere un giocatore, italiano, 23 anni, fuoriclasse regia straordinario passaggi
CT 3,5kk
lo metto in vendita a 3,9 kk invenduto
lo metto in vendita a 3,8 kk invenduto
lo metto in vendita a 3,7 kk invenduto
lo metto in vendita a 3,5 kk invenduto
lo metto in vendita a 3,3 kk invenduto
lo metto in vendita a 3,5 kk asta impazzita lo vendo a 4,3 kk :asd:
o regà state a sentire questa
voglio vendere un giocatore, italiano, 23 anni, fuoriclasse regia straordinario passaggi
CT 3,5kk
lo metto in vendita a 3,9 kk invenduto
lo metto in vendita a 3,8 kk invenduto
lo metto in vendita a 3,7 kk invenduto
lo metto in vendita a 3,5 kk invenduto
lo metto in vendita a 3,3 kk invenduto
lo metto in vendita a 3,5 kk asta impazzita lo vendo a 4,3 kk :asd:
Ora il mercato è in risalita, mettere un prezzo appetibile può essere una buona mossa.
alez1893
22-04-2010, 00:03
per fortuna i miei asini scattano fra 2-3 settimane quando il mercato sarà in ebollizione e si dovrà riparare agli errori di sottovalutazione del random e del nuovo cagomotore....
per fortuna i miei asini scattano fra 2-3 settimane quando il mercato sarà in ebollizione e si dovrà riparare agli errori di sottovalutazione del random e del nuovo cagomotore....
Uguale anche per me, 3 ne devo far scattare e vendere :asd:
Roba da 7-8 milioni almeno.
Quindi col 3-4-3, a cc meglio giocare col riposizionato a cc oppure con 2 ali e 1 TM?
Se invece metto un cc come altra ala e lo metto TM? Come sono le % per un ala TM? Cioè se non ha nulla di cross è devastante?
Siccome ho un cc magnif/formid (regia/passaggi) e fn'ora l'ho sempre messo offensivo... se lo metto normal contribuisce di più al cc, ma quanto di meno all'attacco? Se lo metto normal, il formid. in passaggi va del tutto sprecato?
Secondo HO se metto come cc normal uno che ha accettabile in passaggi o formidabile, il contributo all'attacco centrale non cambia. Ma in realtà è così oppure come al solito HO non ci pija na cippa? :rolleyes: :asd:
Ciauz e scusate le domande a raffica :D, thx.
alez1893
22-04-2010, 01:40
Quindi col 3-4-3, a cc meglio giocare col riposizionato a cc oppure con 2 ali e 1 TM?
Se invece metto un cc come altra ala e lo metto TM? Come sono le % per un ala TM? Cioè se non ha nulla di cross è devastante?
Siccome ho un cc magnif/formid (regia/passaggi) e fn'ora l'ho sempre messo offensivo... se lo metto normal contribuisce di più al cc, ma quanto di meno all'attacco? Se lo metto normal, il formid. in passaggi va del tutto sprecato?
Secondo HO se metto come cc normal uno che ha accettabile in passaggi o formidabile, il contributo all'attacco centrale non cambia. Ma in realtà è così oppure come al solito HO non ci pija na cippa? :rolleyes: :asd:
Ciauz e scusate le domande a raffica :D, thx.
han diminuito l'aapporto dell'ala al cc...se metti una tm senza cross e con meno apporto al cc di prima vedi te se è devastante....
alez1893
22-04-2010, 09:53
C'è un ragazzo sul forum di hattrick che ha avuto una pensata geniale :D
Se usate HO provate a mettere i vostri CC tutti come riposizionati:fagiano:
Ovviamente chi usa ali TM, DCO e TRECANTI dovrà prendere molto con le pinze i risultati. Io ho provato ed effettivamente il risultato è davvero identico a quello sul campo :D
riposizionato usa l'80% della skill, quindi il mio calcolo sul 20% del malus è corretto!!
piuttosto sarebbe interessante correggere l'apporto di regia a ali 3canti e dco...
alez1893
22-04-2010, 09:54
CATA se ci sei batti un colpo, sul tuo 3d in italia cerca di risp alle domande un po più seriamente anche se qualche utente merita di esser fanculizzato, e riporta il tuo 3d in prima pagina che è in 3° adesso...
o raga ma il malus della differenza di skill tra i giocatori vale solo per i centrocampisti o anche negli altri reparti?
perchè per dire se vale per l'attacco il 3/4 ista è totalmente nosense.
visto che sto prendendo tutti sovrannaturali a cc, non è che devo fare lo stesso pure per l'attacco vero?
alez1893
22-04-2010, 10:11
o raga ma il malus della differenza di skill tra i giocatori vale solo per i centrocampisti o anche negli altri reparti?
perchè per dire se vale per l'attacco il 3/4 ista è totalmente nosense.
visto che sto prendendo tutti sovrannaturali a cc, non è che devo fare lo stesso pure per l'attacco vero?
hanno messo 1000 malus ma quello che indichi tu non esiste :asd:
hanno messo 1000 malus ma quello che indichi tu non esiste :asd:
no zi si che c'è me ricordo pure che avevano fatto l'esempio di thiago motta e un altro centrocampista
dicendo che thiago motta tipo pur essendo forte messo a cc con delle bestie rende di meno
fanculo mi è calato di nuovo il TS :asd:
comunque non sto messo male
mo me sto seguendo un attaccante di 21 anni extraterrestre italiano ma senza specialità :D :D
alez1893
22-04-2010, 11:04
no zi si che c'è me ricordo pure che avevano fatto l'esempio di thiago motta e un altro centrocampista
dicendo che thiago motta tipo pur essendo forte messo a cc con delle bestie rende di meno
rifaccio l'esempio per la 1568542165789036120 volta :asd:
allora giochi con 2 utopici in regia. (19+19)*0.95 perchè 2 cc han un 5% di malus circa. -> 36.1 di contributo.
giochi con 2 utopici e 1 insuff (3 cc, quindi malus dei 3 cc.) (19+19+5)*0.80 perchè 3 cc han un 20% di malus circa -> 34.4 di contributo
questo è il tipo di malus sulla differenza di skill. ovvero che con skill molto discordanti è possibile che non ci sia convenienza a schierarne 3. Ma se vuoi schierare un 19 e un 5 puoi farlo e ti becchi solo il malus dei 2 cc...
arcofreccia
22-04-2010, 11:12
allora giochi con 2 utopici in regia. (19+19)*0.95 perchè 2 cc han un 5% di malus circa. -> 36.1 di contributo.
giochi con 2 utopici e 1 insuff (3 cc, quindi malus dei 3 cc.) (19+19+5)*0.80 perchè 3 cc han un 20% di malus circa -> 34.4 di contributo
questo è il tipo di malus sulla differenza di skill. ovvero che con skill molto discordanti è possibile che non ci sia convenienza a schierarne 3. Ma se vuoi schierare un 19 e un 5 puoi farlo e ti becchi solo il malus dei 2 cc...
in pratica è consigliabile mettere cc con skill più vicine possibile...come me..io per esempio ne ho titolari 2 sovrann e 1 extra
ma vale anche per gli attaccanti?
in pratica è consigliabile mettere cc con skill più vicine possibile...come me..io per esempio ne ho titolari 2 sovrann e 1 extra
io 3 sovrannaturali :D
alez1893
22-04-2010, 11:19
è consigliabile per ridurre al minimo l'effetto del malus.
3 utopici prima erano 19+19+19*0.8 del riposizionato. -> 53.2 col riposizionato che rendeva come un titanico.
ora son (19+19+19)*0.8 -> 45.6 quindi come se ognuno rendesse come un titanico. Quindi prima ne avevi 1 su 3 che rendeva come un 15 ora tutti e 3...più abbassi la skill del 4° cc che ti procura il malus più rendono meno tutti e 3...
quindi giocare con 2 utopici e un insuff è controproducente perchè paghi 2 stipendi altissimi e rendono (19+19+5)*0.8/3 -> 11 circa quindi rendono come 3 splendidi...
alez1893
22-04-2010, 11:20
ma vale anche per gli attaccanti?
si ma il malus è del 15% e non del 20%...però i 2 attaccanti non hanno malus.
arcofreccia
22-04-2010, 11:51
ma anche in attacco devo mantenere sempre skill vicine?
theJanitor
22-04-2010, 12:20
ma anche in attacco devo mantenere sempre skill vicine?
si.
il moltiplicatore agisce sempre sulla somma del reparto e non come prima solo sul riposizionato
E dunque con 3 attaccanti di cui uno tecnico con buono in attacco si becca na bella mazzata....
Mostro!!
22-04-2010, 12:29
sabato prima partitaccia di stagione, mischio le carte ed invoco sacro scarfa :sofico:
e sabato si riparteeee!! e riparto dai giovani;)
arcofreccia
22-04-2010, 12:32
e sabato si riparteeee!! e riparto dai giovani;)
E io riparto dalle preghiere :asd:
E io riparto dalle preghiere :asd:
:asd: quelle pure io :asd:
Niko Bellic
22-04-2010, 12:58
Spero proprio che questo sia l'anno giusto per salire in VII(me lo merito:D)
OMG se è così hanno distrutto ogni tattica a discapito del 352 o del 442...
se è così mi compro un altro registra sovrannaturale,
faccio 352
centrocampo tutti sovrannaturali in regia, le 2 ali verso il centro
e 2 punte sovrannaturali
hanno eliminato il 3/4ista se è così
moritzplatz
22-04-2010, 13:21
i 374 non valgono più niente se davvero vale sta cosa delle differenze di skill...
io ho un debole in attacco...
alez1893
22-04-2010, 13:33
E dunque con 3 attaccanti di cui uno tecnico con buono in attacco si becca na bella mazzata....
bah...
ti faccio un calcolo un po così ma realistico...sulla mia situa...
343
pre modifiche:
punta riposizionata (13 + 0.3*9)*0.8 = 12.5 su attacco
34ista (7*0.6 + 10*0.77) = 11.9 su attacco
34ista (7*0.6 + 7*0.77) = 9.6 su attacco
34ista (10*0.45) = 4.5 su regia
34ista (15*0.45) = 6.75 su regia
su attacco ho 34 e su regia ho 11.25 di contributi.
cc (16+17)= 33
ATTACCO 34
REGIA 44.25
post modifiche:
punta (13 + 0.3*9) = 15.7 su attacco
34ista (7*0.6 + 10*0.3) = 7.2 su attacco
34ista (7*0.6 + 7*0.3) = 6.3 su attacco
34ista (10*0.40) = 4 su regia
34ista (15*0.40) = 6 su regia
su attacco ho (15.7 + 7.2 + 6.3)*0.85 = 24.82
e su regia ho 10*0.85 = 8.5 di contributi.
cc (16+17)*0.95 = 31.35
ATTACCO 24.82
REGIA 39.85
La perdita del 34ista è notevolissima su regia e attacco...in questi conti però non conto ne cross ne i passaggi dei 2 cc che avrebbero solo il malus del 5% e non del 20%...
per contro vediamo se il 34ista con più regia lo spostassi a cc che valori avrei..
352
pre modifiche:
34ista (7*0.6 + 10*0.77) = 11.9 su attacco
34ista (10*0.45) = 4.5 su regia
su attacco ho 27.6 e su regia ho 4.5di contributi.
cc (16+17+15*0.8)= 45
ATTACCO 27.6
REGIA 49.5
post modifiche:
34ista (7*0.6 + 10*0.3) = 7.2 su attacco
34ista (10*0.40) = 4 su regia
su attacco ho (15.7 + 7.2) = 22.9
e su regia ho 4 di contributi.
cc (16+17+15)*0.80 = 38.4
ATTACCO 22.9
REGIA 42.4
il tutto ttralasciando gli apporti di ali a regia e attacchi, i passaggi dei 34isti su attacco laterale ecc ecc...alla fine se mi serve un pelo in più di regia gioco 352 se invece il cc non è prioritario gioco 343 con 2 34isti...
moritzplatz
22-04-2010, 13:48
mhh...
ma io che ho un solo trequartista e gioco 4-4-2 con 3 cc dove perdo?
la differenza tra prima e ora in due attaccanti di cui uno trequartista debole in attacco sarà molta o poca?
Siccome sto ancora finendo di allenare della gente in regia penso che finché non passo a cross gioco solo 352 con un 17+16+15 a cc o una cosa del genere. Dopo penso di fare 442 asimmetrico o simmetrico a seconda della partita, col terzo cc pronto a entrare in campo se serve.
moritzplatz
22-04-2010, 13:59
con il 4 4 2 assimetrico perdi:
A CC per via del malus
in difesa non prendi il bonus del giocatore singolo
in attacco perdi l'efficacia che aveva prima il trecante.
Morale della favola....non lo so cosa fare:fagiano: :fagiano:
p.s. :fagiano:
ma perchè devono sempre fare cazzate :P
speriamo che almeno sulle fasce sto trequartista se faccia sentire
Certo che il mercato si è proprio alzato di brutto, sto cercando un cc sul 16/17. Gli italiani sfiorano tutti i 3 milioni e sto pensando di lasciarli perdere a favore di qualche straniero che comunque costa almeno 2.5M.
arcofreccia
22-04-2010, 15:17
Certo che il mercato si è proprio alzato di brutto, sto cercando un cc sul 16/17. Gli italiani sfiorano tutti i 3 milioni e sto pensando di lasciarli perdere a favore di qualche straniero che comunque costa almeno 2.5M.
Ma alleni regia??
sennò prendili sui 28-29 anni
alez1893
22-04-2010, 15:22
io ci perdo dal tappo e dalla spina....orcatroia..
quando avrò soldi prenderò un 30enne magnifico in difesa e giocherò 442 così niente malus niente bonus 1 34ista e stop così gli svedesi son contenti di stuprarmi randomicamente ogni partita...avevo una squadra che scalavo ogni 2 stagioni una serie...han rovinato tutto...bastardi :fagiano:
Ma alleni regia??
sennò prendili sui 28-29 anni
Sì ancora per qualche settimana devo allenare regia finché non ho gli ultimi scatti. Poi passo a cross, ormai ho deciso e programmato tutto già da un po' di tempo, anche prima delle modifiche.
Ovvio, lo sto cercando dai 26 anni in su ma non vado oltre i 28 perché non mi piacciono i vecchi, in squadra li tengo pure ma devono essere invecchiati da me, non li acquisti già vecchi solitamente.
alez1893
22-04-2010, 16:28
Sì ancora per qualche settimana devo allenare regia finché non ho gli ultimi scatti. Poi passo a cross, ormai ho deciso e programmato tutto già da un po' di tempo, anche prima delle modifiche.
Ovvio, lo sto cercando dai 26 anni in su ma non vado oltre i 28 perché non mi piacciono i vecchi, in squadra li tengo pure ma devono essere invecchiati da me, non li acquisti già vecchi solitamente.
28 anni vecchi...nel calcio son vecchi dai 33 in su...su ht i 33enni danno ancora del filo da torcere ai giovani...
arcofreccia
22-04-2010, 16:42
28 anni vecchi...nel calcio son vecchi dai 33 in su...su ht i 33enni danno ancora del filo da torcere ai giovani...
quindi il 31enne che ho comprato da poco è un buon acquisto :D
Mostro!!
22-04-2010, 17:04
se non gioca si :sofico:
alez1893
22-04-2010, 17:18
31anni deve avere minimo accettabile in resistenza, meglio se buono. exp almeno eccellente. se si allora è un buon acquisto.
Ivanhoe2k
22-04-2010, 17:26
31anni deve avere minimo accettabile in resistenza, meglio se buono. exp almeno eccellente. se si allora è un buon acquisto.
se poi è buono o almeno accettabile in carisma ancora meglio :rolleyes:
Vediamo, un mediano me lo sono autocostruito ed è 25enne ormai extraterrestre, uno lo prendo 27-28enne e un altro anche 30enne, dipende dalla moneta :D
Gli over 30 li vedo meglio come gettonari se hanno resistenza.
alez1893
22-04-2010, 17:38
Vediamo, un mediano me lo sono autocostruito ed è 25enne ormai extraterrestre, uno lo prendo 27-28enne e un altro anche 30enne, dipende dalla moneta :D
Gli over 30 li vedo meglio come gettonari se hanno resistenza.
gettonari che ti fanno anche tutta una stagione, con exp alta e stipendio basso...
gettonari che ti fanno anche tutta una stagione, con exp alta e stipendio basso...
Il fatto è che raramente un giocatore fa solo una stagione da me :)
Sto seguendo questo qui che mi sa di appena calato da 18 a 17 a guardare lo stipendio.
Baldassarre Obrecht [playerid=129252154]
28 anni e 90 giorni, Prossimo compleanno: 14-05-2010
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È buono in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: FoFo Team (dal 22-08-2009 (14/39), 2s*2set*5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 140*500
Ingaggio: 108*650*€/a settimana 1*738*400*€ /stagione
Specialità: Colpo di testa
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: mitico Passaggi: eccellente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
Scadenza:*22-04-2010 20:02
(1h*58m)
Prezzo richiesto:*0*€
Offerta più alta: 1*419*000*€ da ALFIERI
Chissà se poi non ci risale a magico schierandolo qualche partita :asd:
Gentaglia... a fine stagione mi sono comprato il 3/4ista da allenare formid/accett/insuff (regia/passaggi/attacco)... quindi a meno di nuovi sviluppi, se tutto rimarrà così, cotui me lo sbatacchio sulla ciolla giusto? :asd:
Poi un'altra cosa: io questa stagione in attacco giocherei a 3 così:
http://img685.imageshack.us/img685/764/attaccoe.jpg
Dove Palmese è un eccell/eccell (attacco/passaggi);
Maggiore è un Magnifico/insuff alto;
Sorohuet è uno splendido/buono...
Ho postato la foto delle stelle, perchè volevo farvi vedere che il Palmese pure se è eccellente in attacco, più o meno fa le solite stelle degli altri... quindi col malus avrò cmq casini?
Oppure il malus sarà da calcolare sommando pure passaggi (visto che conta per l'attaccante e e per la valutazione attacco)?
Ide per la valutazione cross calcolata per l'attacco laterale? Ma conta cmq poco (o nulla) il cross per un attaccante schierato normal giusto?
Siccome per ogni giocatore di difesa o cc, hanno la propria primaria che influisce su quel reparto specifico, e poi la secondara che va ad influire sulla valutazione di un altro reparto (passaggi dei cc ---> sull'attacco e regia dei dc ---> sul cc e possesso)... giusto o sparo razzate attuttandà? :asd:
Ciauz e thx
alez1893
22-04-2010, 18:16
Il fatto è che raramente un giocatore fa solo una stagione da me :)
Sto seguendo questo qui che mi sa di appena calato da 18 a 17 a guardare lo stipendio.
Baldassarre Obrecht [playerid=129252154]
28 anni e 90 giorni, Prossimo compleanno: 14-05-2010
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È buono in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: FoFo Team (dal 22-08-2009 (14/39), 2s*2set*5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 140*500
Ingaggio: 108*650*€/a settimana 1*738*400*€ /stagione
Specialità: Colpo di testa
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: mitico Passaggi: eccellente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
Scadenza:*22-04-2010 20:02
(1h*58m)
Prezzo richiesto:*0*€
Offerta più alta: 1*419*000*€ da ALFIERI
Chissà se poi non ci risale a magico schierandolo qualche partita :asd:
no lo stipendio cala appena compie 29 anni...un mitico così direi che sta sui 90k di stipendio circa...
jimmywarsall
22-04-2010, 18:31
Ho appena preso questo:
Seyed Arghiyani (283395629)
18 anni e 5 giorni, Prossimo compleanno: 06-08-2010
Danmark
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È inesistente in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 1 680
Ingaggio: 852 € (710 €) a settimana incluso il 20% di bonus
13 632 € /stagione
Skill attuali
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 7/20 buono
Cross: 2/20 tremendo
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 4/20 debole
scattante SIA in regia che in attacco
nessun allenatore di attacco? :fagiano: :oink: :mc:
nessun allenatore di attacco? :fagiano: :oink: :mc:
Alleno atacco, e visto le orribili modifiche al motore di gioco, i 3/4isti andranno morendo.. e poi ne ho già preso uno 3-4 sett. fa (formidabile in regia) e presumo che me lo sbatacchierò (una volta allenato)... :asd: :D
Poi quello li pecca in passaggi per essere 3/4ista... imho quel giocatore è simile agli attaccanti con tanta difesa... :asd: :D
no lo stipendio cala appena compie 29 anni...un mitico così direi che sta sui 90k di stipendio circa...
Spero di riuscire a prenderlo, ha tutte le cose al posto giusto :)
theJanitor
22-04-2010, 19:22
Gentaglia... a fine stagione mi sono comprato il 3/4ista da allenare formid/accett/insuff (regia/passaggi/attacco)... quindi a meno di nuovi sviluppi, se tutto rimarrà così, cotui me lo sbatacchio sulla ciolla giusto? :asd:
Poi un'altra cosa: io questa stagione in attacco giocherei a 3 così:
http://img685.imageshack.us/img685/764/attaccoe.jpg
Dove Palmese è un eccell/eccell (attacco/passaggi);
Maggiore è un Magnifico/insuff alto;
Sorohuet è uno splendido/buono...
Ho postato la foto delle stelle, perchè volevo farvi vedere che il Palmese pure se è eccellente in attacco, più o meno fa le solite stelle degli altri... quindi col malus avrò cmq casini?
Oppure il malus sarà da calcolare sommando pure passaggi (visto che conta per l'attaccante e e per la valutazione attacco)?
Ide per la valutazione cross calcolata per l'attacco laterale? Ma conta cmq poco (o nulla) il cross per un attaccante schierato normal giusto?
Siccome per ogni giocatore di difesa o cc, hanno la propria primaria che influisce su quel reparto specifico, e poi la secondara che va ad influire sulla valutazione di un altro reparto (passaggi dei cc ---> sull'attacco e regia dei dc ---> sul cc e possesso)... giusto o sparo razzate attuttandà? :asd:
Ciauz e thx
il malus agisce sulla valutazione dell'attacco che continuerà a tenere conto anche di passaggi
sul discorso delle stellette puoi fare un paragone solo a parità di forma che influisce nettamente
il malus agisce sulla valutazione dell'attacco che continuerà a tenere conto anche di passaggi
sul discorso delle stellette puoi fare un paragone solo a parità di forma che influisce nettamente
Palmese e maggiore hanno buono, mentre l'altro ha accettabile... cmq la differenza che volevo far notare era tra il più basso di skill attacco e il più alto, ed entrambi (tralasciando i decimali) hanno buono... altrimenti non avrei fatto la domanda :D In più nessuno di loro ha specialità rilevanti sulle condizioni meteo (Maggiore ha solo cdt).
Cmq ho ben capito, thx... ma per considerare (in numeri) il malus... non mi ricordo più... ma quanto è la % che influisce sull'atacco della skill passaggi e attacco su un attaccante schierato normal?
Passaggi è il 50% rispetto all'attacco? Mi sbaglio, è meno?
Ciauz
theJanitor
22-04-2010, 19:44
a meno di modifiche, che non ricordo, è il 33% schierato normal
jimmywarsall
22-04-2010, 20:01
Alleno atacco, e visto le orribili modifiche al motore di gioco, i 3/4isti andranno morendo.. e poi ne ho già preso uno 3-4 sett. fa (formidabile in regia) e presumo che me lo sbatacchierò (una volta allenato)... :asd: :D
Poi quello li pecca in passaggi per essere 3/4ista... imho quel giocatore è simile agli attaccanti con tanta difesa... :asd: :D
Vabbè... è da tenere una settimana e vendere :asd: ... un guadagno facile facile... :D
mica ci devi invecchiare insieme :stordita: :sofico: :mc:
Vabbè... è da tenere una settimana e vendere :asd: ... un guadagno facile facile... :D
mica ci devi invecchiare insieme :stordita: :sofico: :mc:
Sisi, avresti ragione... se non avessi già 7 allenandi per 6 posti in attacco (in queste 2 sett. allenavo passaggi e allora uno l'ho tenuto, per vedere se si skillava in passaggi, ma non è successo :asd:).
Poi preferisco invecchiarci con i giovani, 1 perchè meno un giocatore lo tieni, e meno soldi prendi, 2... non hai nemmeno idea di quanto odio fare le aste io :D
Ciauz
Preso Obrecht, a 2.027k in perfetta media CT.
Penso sia un ottimo acquisto.
jimmywarsall
22-04-2010, 20:18
Sisi, avresti ragione... se non avessi già 7 allenandi per 6 posti in attacco (in queste 2 sett. allenavo passaggi e allora uno l'ho tenuto, per vedere se si skillava in passaggi, ma non è successo :asd:).
Poi preferisco invecchiarci con i giovani, 1 perchè meno un giocatore lo tieni, e meno soldi prendi, 2... non hai nemmeno idea di quanto odio fare le aste io :D
Ciauz
ok :D
Preso Obrecht, a 2.027k in perfetta media CT.
Penso sia un ottimo acquisto.
Da schierare normal o offensive? Se lo schiero normal però quell'eccellente influisce qualcosa all'attacco o no?
Da schierare normal o offensive? Se lo schiero normal però quell'eccellente influisce qualcosa all'attacco o no?
Certo che influisce all'attacco centrale, infatti penso che lo schiererò offensivo qualche volta.
Inizio a pagare anche io parecchio di stipendi, ma è già tanto se ho resistito fino alla V col monte ingaggi sotto i 180k :asd:
Tra l'altro appena diventa 29enne Obrecht (italiano lol) dovrebbe calare un po' scendendo sotto i 100k almeno.
Certo che influisce all'attacco centrale, infatti penso che lo schiererò offensivo qualche volta.
Inizio a pagare anche io parecchio di stipendi, ma è già tanto se ho resistito fino alla V col monte ingaggi sotto i 180k :asd:
Tra l'altro appena diventa 29enne Obrecht (italiano lol) dovrebbe calare un po' scendendo sotto i 100k almeno.
Offensive lo sapevo che influiva sull'attacco centrale... ma pure (anche se in misura minore) see lo schieri normal? Uguale è per la skill difesa dei cc giusto?
Ciauz
Offensive lo sapevo che influiva sull'attacco centrale... ma pure (anche se in misura minore) see lo schieri normal? Uguale è per la skill difesa dei cc giusto?
Ciauz
Sì scusa, ero distratto e ho letto male la domanda. Comunque anche da normal contribuisce sia passaggi all'attacco centrale che difesa alla difesa centrale.
carter100
22-04-2010, 21:55
Sto gioco non smette mai di stupirmi nello schifo che fa.
Ora son scarso nel 3-4-3, unico modulo usato finora.
Però son buono nel 4-5-1, mai usato.
Ma le modifiche al gioco le fanno fare a ragazzini di 3 anni?Mi vengono 1 pò di dubbi...
alez1893
22-04-2010, 22:40
pensa che qualcuno sul forum di ht parla che han trovato un bug sugli SE.....
non commento...meglio...di certo in sto bug io ci sono dentro fino al collo e forse anche un po più sopra...
Sto gioco non smette mai di stupirmi nello schifo che fa.
Ora son scarso nel 3-4-3, unico modulo usato finora.
Però son buono nel 4-5-1, mai usato.
Ma le modifiche al gioco le fanno fare a ragazzini di 3 anni?Mi vengono 1 pò di dubbi...
alez1893
23-04-2010, 00:11
scatttato a eccellente il cc/34ista titanico in regia, eccellente in passaggi. scattato ad accettabile l'altra ala titolare. ottimi 2 giri di passaggi, ora si ritorna a cross e res al 10% (ste 2 settimane era al 25% :asd:)
alez1893
23-04-2010, 01:34
http://www86.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=270470039&BrowseIds=
la mia crociata contro il nuovo motore non finisce qui. Ora qualcuno mi spiega questa partita per favore. ditemi cosa ne pensate. io sarò sempre contro queste cose...
la mia crociata contro il nuovo motore non finisce qui. Ora qualcuno mi spiega questa partita per favore. ditemi cosa ne pensate. io sarò sempre contro queste cose...
Spiegazione --> LOL
Niko Bellic
23-04-2010, 02:03
E' scattato lui:
Egeo Ancarani (CC) (228509746)
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 7/20 buono
Lo pescai con le vecchie giovanili che era tremendo in regia; ero allettato dal buono in passaggi e l'insufficiente in difesa che con quelle giovanili ritenevo già un signor giocatore :asd:
ps. Ora è un titolare :D
Io invece sono contentissimo del novo motore di gioco... nella serie dove sono questa stagione, che mi asfaltano in allegria, è bello saper di poter fare affidamento all'onnipresente (da ora più che mai :asd:) RANDOM :asd: :asd: :asd:
Aperta prentesi
Porco immondo.. uno dei 2 cc decenti che ho, di forma mi ha fatto un bel -2 questa settimana (è passato da 7 a 5 :eekk:) ed ha pure giocato la coppa...(10 minuti) stò str... :asd:
Chiusa prentesi
Alez.. ne ho viste almeno altre 2-3 di patite come quella... però ho notato solo una cosa brutta... ho paura che ora il random, prende solo quando una squadra è nettamente inferiore all'altra... sabato non so se mettere tutti quelli che solitamente tengo parcheggiati in tribuna o no :D Che mi consigli?
Ciauz
alez1893
23-04-2010, 08:38
Io invece sono contentissimo del novo motore di gioco... nella serie dove sono questa stagione, che mi asfaltano in allegria, è bello saper di poter fare affidamento all'onnipresente (da ora più che mai :asd:) RANDOM :asd: :asd: :asd:
Aperta prentesi
Porco immondo.. uno dei 2 cc decenti che ho, di forma mi ha fatto un bel -2 questa settimana (è passato da 7 a 5 :eekk:) ed ha pure giocato la coppa...(10 minuti) stò str... :asd:
Chiusa prentesi
Alez.. ne ho viste almeno altre 2-3 di patite come quella... però ho notato solo una cosa brutta... ho paura che ora il random, prende solo quando una squadra è nettamente inferiore all'altra... sabato non so se mettere tutti quelli che solitamente tengo parcheggiati in tribuna o no :D Che mi consigli?
Ciauz
ho notato pure io...ho il derby in trasferta, pensavo di presentarmi col 321 senza portiere. potrei strappare un 1 a 0 udite udite...su SE!!!!
Mostro!!
23-04-2010, 08:58
240 - 222 - 142
è il tsi dei centrocampisti del mio avversario di sabato :sofico:
x scarfaaaaaaaaaaaaa :oink:
char6676
23-04-2010, 09:03
allenamento della cippa...
un calo di forma assurdo !!! +2/-12 (e tt titolari...che hanno giocato, mentre gli allenandi...nada)
uno scatto in difesa almeno...il mio pupillo è finalmente arrivato a titanico :cool:
Demetrio Tarabochia [playerid=196978083]
23 anni e 91 giorni, Prossimo compleanno: 14-05-2010
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Una persona popolare, calma e retta.
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: Sakuragi Team (dal 29-03-2008 (5/35), 6s*11set*6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 69*280
Ingaggio: 19*210*€/a settimana 307*360*€ /stagione
Specialità: Potente
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: titanico
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
ora sn indeciso se venderlo...o tenerlo...anche se sarei più per il venderlo e acquistare con i soldi spesi almeno 2 giocatori...nn sò...
jimmywarsall
23-04-2010, 09:07
Mi è scattato Del Piero ... evvai :asd:
Accettabile/Accettabile regia/difesa .. LOL
è un po' indietro rispetto a tutti gli altri (già buoni o eccellenti)... ma io persevero :mad: :mad: ... sarà il mio futuro capitano :ubriachi:
jimmywarsall
23-04-2010, 09:09
minchia... l'apoteosi del random ...
però non vale prendere una partita "a favore" contro magari 1000 contro ;)
Non si fanno così le statistiche :Prrr:
jimmywarsall
23-04-2010, 09:10
E' scattato lui:
Egeo Ancarani (CC) (228509746)
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 7/20 buono
Lo pescai con le vecchie giovanili che era tremendo in regia; ero allettato dal buono in passaggi e l'insufficiente in difesa che con quelle giovanili ritenevo già un signor giocatore :asd:
ps. Ora è un titolare :D
azz... da tremendo a magnifico? ... lol... quanto ci ha impegato? :asd:
Ivanhoe2k
23-04-2010, 09:42
a me è scattato uno neoacquisto formidabile in regia ad accettabile in cross...
3 doppi cali di forma in panchinari
calo del portiere e dell'unico attaccande decente
mi sono saliti in resistenza 4 giocatori...
tutto sommato sono felice, quasi tutti i cali sono stati ininfluenti :stordita:
alez1893
23-04-2010, 10:56
240 - 222 - 142
è il tsi dei centrocampisti del mio avversario di sabato :sofico:
x scarfaaaaaaaaaaaaa :oink:
SPERO siano valori in k e non in unità...
alez1893
23-04-2010, 10:59
si non è una statistica ma le partite scandalo son troppe. Prima ce n'erano ma non così marcate. magari il rapporto era 3-9 e vinceva 3....random.
ora il rapporto è 1-15 e vince 1...e non va bene.
SUPERALEX
23-04-2010, 11:19
ma come è possibile ho messo generale sta settimana x alzare un pò la forma e invece ho avuto un sacco di cali..
Ivanhoe2k
23-04-2010, 11:22
un quesito
oggi ho l'amichevole delle giovanili
alleno cross
devo tenere in panca quelli che hanno giocato martedì perchè l'allenamento è sabato e così lo prendono più giocatori?
funziona come con la prima squadra solo che l'allenamento viene eseguito il giorno dopo, vero? :rolleyes:
Everland
23-04-2010, 11:26
ma come è possibile ho messo generale sta settimana x alzare un pò la forma e invece ho avuto un sacco di cali..
Io +0/-9... e alleno sempre generale...
Ever4ever
Ivanhoe2k
23-04-2010, 11:26
generale cambia la curva della forma, allenandolo calano meno e/o salgono prima
jimmywarsall
23-04-2010, 11:29
si non è una statistica ma le partite scandalo son troppe. Prima ce n'erano ma non così marcate. magari il rapporto era 3-9 e vinceva 3....random.
ora il rapporto è 1-15 e vince 1...e non va bene.
vedremo dai... diamo tempo al nuovo motore di carburare :mc: :sofico:
alez1893
23-04-2010, 11:40
un quesito
oggi ho l'amichevole delle giovanili
alleno cross
devo tenere in panca quelli che hanno giocato martedì perchè l'allenamento è sabato e così lo prendono più giocatori?
funziona come con la prima squadra solo che l'allenamento viene eseguito il giorno dopo, vero? :rolleyes:
no nelle giovanili l'allenamento si prende subito dopo la partita. schiera chi vuoi allenare sempre.
alez1893
23-04-2010, 11:41
vedremo dai... diamo tempo al nuovo motore di carburare :mc: :sofico:
è questo il mio timore. quando carbura sparge il random in ogni dove :asd:
spero ancora nel fulmine risolutore...:asd:
Mostro!!
23-04-2010, 11:59
te lo faccio vedere io il random domani...io ho impostato un bunker scarfiziano di ottimo livello :D
alez1893
23-04-2010, 12:00
te lo faccio vedere io il random domani...io ho impostato un bunker scarfiziano di ottimo livello :D
tanto con scarso basso ti bucano lo splendido in difesa...nun c'è problema :asd:
arcofreccia
23-04-2010, 12:01
ma che fai ora ti dai al catenaccio? :asd:
Mostro!!
23-04-2010, 12:07
tanto con scarso basso ti bucano lo splendido in difesa...nun c'è problema :asd:
imho domani può succedere di tutto :asd:
ma che fai ora ti dai al catenaccio? :asd:
sisi, ho già deciso di buttarla in caciara :sofico:
arcofreccia
23-04-2010, 12:10
cmq con questo nuovo motore di gioco meglio dire qualche preghiera credo :D
ma ora HO non servirà più? come si farà a capire che tipo di valutazioni si fanno in gara? HO il venerdi mi aiutava molto a capire la formazza da fare
alez1893
23-04-2010, 12:10
io son indeciso se fare 352 o 343...lui è molto forte dietro e in mezzo saremo circa pari, davanti tra l'insuff ai lati e buono al centro. dietro mi copro a sufficienza spero..davanti è un'incognita.
arcofreccia
23-04-2010, 12:26
io son indeciso se fare 352 o 343...lui è molto forte dietro e in mezzo saremo circa pari, davanti tra l'insuff ai lati e buono al centro. dietro mi copro a sufficienza spero..davanti è un'incognita.
in attacco quanto fai? sui lati di difesa è scarso?
mm diversi cali di forma.. non ci volevano prima della partita:muro: :muro:
Ivanhoe2k
23-04-2010, 12:40
no nelle giovanili l'allenamento si prende subito dopo la partita. schiera chi vuoi allenare sempre.
muchas gracias (mi alleno per settimana prossima che vado a barcellona) :D
alez1893
23-04-2010, 13:00
in attacco quanto fai? sui lati di difesa è scarso?
no è forte su tutte e 3 le difese se gioca 442. davanti farò eccellente sui 2 lati, in mezzo spero buono.
arcofreccia
23-04-2010, 13:03
no è forte su tutte e 3 le difese se gioca 442. davanti farò eccellente sui 2 lati, in mezzo spero buono.
tu fai eccellente ma lui in difesa supera l'eccellente? a cc quante fate?
se ti supera pure a cc la vedo dura. tenta un pressing
secondo me quella partita più che random è un bug
alez1893
23-04-2010, 13:19
tu fai eccellente ma lui in difesa supera l'eccellente? a cc quante fate?
se ti supera pure a cc la vedo dura. tenta un pressing
Si fa tra il formidabile e lo straordinario se gli è rimasta forma stabile e gioca così. a cc non lo so perchè ho avuto confusione potremmo esser pari o lo supero di poco. no pressing no non ho potenti ne ho gente alta in resistenza. poi a cc son più forte in teoria anche col malus. dipende da confusione e malus...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.