View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
sabato dopo l'aggiornamento economico. si uno a settimana.
ps: indovinello.
in campo 1 allenando, 3 ST e un titolare che dovevo far giocare sabato prossimo. Chi si è beccato un bel consueto +2 ?
Tutti e 5? :cool:
arcofreccia
10-06-2010, 09:08
Scarfizio dove cavolo sei ? non mi hai ricordato di mettere in vendita i cagni ieri ! :doh:
sta invecchiando :asd:
Mi è venuto un dubbio...
In pausa è meglio allenare:
- passaggi col 2-5-3 (8 giocatori allenati)
- passaggi lunghi col 5-5-0 (10 giocatori allenati ma in quantità minore)
Mostro!!
10-06-2010, 09:15
Mi è venuto un dubbio...
secondo te ?
dipende da quanti giocatori meritevoli di allenamento hai ;)
arcofreccia
10-06-2010, 09:16
Mi è venuto un dubbio...
ma pensi già alla pausa?? stiamo a metà campionato :Prrr:
secondo te ?
dipende da quanti giocatori meritevoli di allenamento hai ;)
ok, come pensavo quindi :D
ma pensi già alla pausa?? stiamo a metà campionato :Prrr:
ah perché tra andata e ritorno non c'è la pausa? :mbe:
lo so lo so.... asd... era un dubbio che mi è venuto... e quindi chiedo ASD
arcofreccia
10-06-2010, 09:23
ok, come pensavo quindi :D
ah perché tra andata e ritorno non c'è la pausa? :mbe:
lo so lo so.... asd... era un dubbio che mi è venuto... e quindi chiedo ASD
si come no...te sei voluto salvà in zona cesarini :asd:
Bogdan Łuszcz (225227793)
22 anni e 110 giorni, Prossimo compleanno: 12-06-2010
Poland
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona scontrosa, irascibile e disonesta.
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: VANNUCCHI4FUN
(dal 22-04-2010 (1/42), 7set)
Indice Totale Skill (TSI): 45 970
Ingaggio: 20 340 € (16 950 €) a settimana incluso il 20% di bonus
325 440 € /stagione
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Attendere prego... Attendere prego...
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 10-06-2010 13:26 (2h 52m)
Prezzo richiesto: 3 699 999 €
Offerta più alta: 3 700 000 € da muminki
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 14/20 sovrannaturale
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo
:D :D :D :D
Tra 4 stagioni anche i miei saranno così :sbonk:
Tra 4 stagioni anche i miei saranno così :sbonk:
me ne sono liberato :O
BUONA NOTIZIA PER TUTTI OGGI! HA CHIUSO MORINI!
Altra domanda :asd:
c'è un modo (tramite qualche opzione di foxtrick magari) di far vedere lo stipendio dei giocatori nell'elenco di giocatori che esce dalla ricerca trasferimenti ?
in modo da non doverli aprire ad uno ad uno per vedrelo :fagiano: :fagiano:
arcofreccia
10-06-2010, 09:49
Ovviamente mi sembra inutile fare polemiche ma chi si lamenta è quasi esclusivamente giocatore di sesta/quinta serie. Caso vuoi il muro di hattrick....:O
Nessuno però ha l 'onestà di dire come ci è arrivato alla quinta serie ;)
c'è stato un periodo che vincevo sempre.....bei tempi le coccarde :asd:
ditemi se sono io che vedo male o questo qua:
http://www.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?PlayerID=286401394
si sta comprando un suo giocatore a prezzi assurdi :rolleyes: :rolleyes:
arcofreccia
10-06-2010, 10:01
Succede a tutti quelli che hanno una discreta conoscenza del gioco. Vinci facile nelle prime serie, ti abitui a giocatori scarsi che non preparano le partite, non hanno allenatore carismatico etc. Quando sei su invece trovi le squadre rognose che ti propongono CA micidiali, tattiche cangianti e dischi rotanti:O
Li capisci che sei uno dei tanti e ti cala la catena. :O
Io giocherò sino a quando giocherà Mostro. Senza qualcuno da insultare non mi divertirei....:sofico:
Poi volete mettere gli impicci sul mercato sino a sera tardi....:oink:
Diciamo pure che erano tempi che giocavo solo con l'attacco e senza difesa :asd: grandi rimonte, spaccavo i giocatori altrui :D partite che finivano 7,8-0....
vedrete me appena farò 541 con trequartista e spacco le gengive con un rutto
alez1893
10-06-2010, 11:08
Tutti e 5? :cool:
ero già su un volo milano - stoccolma armato come un iracheno :asd:
Ovviamente mi sembra inutile fare polemiche ma chi si lamenta è quasi esclusivamente giocatore di sesta/quinta serie. Caso vuoi il muro di hattrick....:O
Nessuno però ha l 'onestà di dire come ci è arrivato alla quinta serie ;)
io ci sono arrivato facendo ogni anno squadre altamente competitive...basta controllare le valutazioni che facevo ogni anno inrapporto al girone...
ditemi se sono io che vedo male o questo qua:
http://www.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?PlayerID=286401394
si sta comprando un suo giocatore a prezzi assurdi :rolleyes: :rolleyes:
ti diverti a segnalare eh? :D
5 4 1 con trecante è da bunker atomico :D :D
proprio così :cool:
farò 14 punti l'anno con 0 gol fatti e 0 subiti.
:eek: :eek:
alez1893
10-06-2010, 12:25
Se altamente competitive sta per "li schiero a caso tanto vinco comunque" allora si capisce molto :O :O
altamente competitive significa che sovrastavo l'avversario anche schierandoli tirando i dadi :asd:
ti diverti a segnalare eh? :D
no no... che scherzi? :p
semplicemente se capita di imbattersi in un cheater lo segnalo sì... si fa cmq un servizio alla comunità ;)
Mostro!!
10-06-2010, 13:23
Io giocherò sino a quando giocherà Mostro. Senza qualcuno da insultare non mi divertirei....:sofico:
Poi volete mettere gli impicci sul mercato sino a sera tardi....:oink:
Giocare senza Scarfizio non avrebbe senso :oink: :cool:
alez1893
10-06-2010, 13:47
ed è esattamente quello che ho detto :D
Hai vinto facile sino ad ora. Adesso impara a giocare :D :D
ho vinto facile anche in gironi difficili perchè compravo giocatori giusti e allenavo bene e rivendevo bene. Questo è saper giocare. fare formazioni a cazzo con abilità tattica accettabile e vincere immeritatamente perchè il motore decide così non è saper giocare, è avere fortuna.
alez1893
10-06-2010, 13:47
Giocare senza Scarfizio non avrebbe senso :oink: :cool:
in viaggio di nozze vi mando nel bunker segreto dei serveroni di HT :asd:
Mostro!!
10-06-2010, 13:50
ho vinto facile anche in gironi difficili perchè compravo giocatori giusti e allenavo bene e rivendevo bene. Questo è saper giocare. fare formazioni a cazzo con abilità tattica accettabile e vincere immeritatamente perchè il motore decide così non è saper giocare, è avere fortuna.
si ma basta rosicare, non sei bono e basta, ce devi sta !!!
:O
La Formazione...
è meglio usare HO o farla manualmente e perchè??
Se manualmente, i parametri da tenere conto principalmente quali sono??
grazie
alez1893
10-06-2010, 14:26
si ma basta rosicare, non sei bono e basta, ce devi sta !!!
:O
:asd:
vorrei avervi come soprammobili da comodino te e scatarfizio :asd:
alez1893
10-06-2010, 14:30
La Formazione...
è meglio usare HO o farla manualmente e perchè??
Se manualmente, i parametri da tenere conto principalmente quali sono??
grazie
HO ti aiuta a vedere valutazioni in base a ruoli e ordini individuali, ma poi sul sito di HT la devi fare manualmente se è quello che intendi...cioè, se tu imposti una formazione su HO, non aggiorni il sito. HO può solo scaricare dati non inserirli.
Mi sono appena dissanguato per comprare un doppio scattante :asd: regia/difesa:
Tzur Yasinsky (287893119)
17 anni e 21 giorni, Prossimo compleanno: 09-09-2010
Israel
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: FC. Longobarda
(dal 10-06-2010 (8/42), )
Indice Totale Skill (TSI): 990
Ingaggio: 564 € (470 €) a settimana incluso il 20% di bonus
9 024 € /stagione
Ammonizioni: 0
Skill attuali
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 6/20 accettabile
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
un allenamento e scatta (dovrebbe :p) in regia...
un allenamento e scatta in difesa :read:
poi chi se lo becca ... buono/buono va via intorno agli 800k
pagato 150k.. conto di farcene almeno 500 :read:
ALLENATORI DI DIFESA PRENOTATEVI :read: :read:
HO ti aiuta a vedere valutazioni in base a ruoli e ordini individuali, ma poi sul sito di HT la devi fare manualmente se è quello che intendi...cioè, se tu imposti una formazione su HO, non aggiorni il sito. HO può solo scaricare dati non inserirli.
a parte il ricopiare tutto da ho al sito...
volevo dire ad es: ho comprato un difensore accettabile con passaggi buono e specialità colpo di testa. Ha 30 anni e il tsi è sui 1050, forma debole e esperienza insufficiente
sono in X x cui non posso fare grosse spese
HO in difesa anzichè sto qua sopracitato, mi mette in formazione un difensore accettabile con passaggi scarso, nessuna specialità e con tsi a 460. Ha 19 anni, la forma è buona e l'esperianza è tremendo!!!
Ora per HO cos'è + importante? La forma anche se è senza specialità e l'esperienza è 3 scalini in basso?? L'età? cosa?
theJanitor
10-06-2010, 14:58
Ora per HO cos'è + importante? La forma anche se è senza specialità e l'esperienza è 3 scalini in basso?? L'età? cosa?
conta tutto, due giocatori puoi paragonarli solo se li guardi nel complesso.
ed una cosa che non devi dimenticare mai è che a te interessa il contributo delle skill solo in funzione del ruolo in cui lo schieri, ad esempio in un difensore non te ne frega niente di considerare il valore della skill attacco anche se questa ovviamente contribuirà ad alzare il suo TSI
HO è imprescidibile imho... i parametri da valutare sono troppi e "ad occhio" sarebbe impossibile (o quantomeno se ne trascurerebbero molti)... ;)
Inoltre HO stima anche le valutazioni che la squadra farà (con sufficiente approssimazione)
HO è imprescidibile imho... i parametri da valutare sono troppi e "ad occhio" sarebbe impossibile (o quantomeno se ne trascurerebbero molti)... ;)
Inoltre HO stima anche le valutazioni che la squadra farà (con sufficiente approssimazione)
sempre in HO, nella schermata "organico squadra" c'è la colonna "posizione ideale" con dei valori...
- Come si arriva a quel valore?
- Ma quando uno sta per comprare un giocatore, esiste un modo per preventivare quel valore?
alez1893
10-06-2010, 15:12
a parte il ricopiare tutto da ho al sito...
volevo dire ad es: ho comprato un difensore accettabile con passaggi buono e specialità colpo di testa. Ha 30 anni e il tsi è sui 1050, forma debole e esperienza insufficiente
sono in X x cui non posso fare grosse spese
HO in difesa anzichè sto qua sopracitato, mi mette in formazione un difensore accettabile con passaggi scarso, nessuna specialità e con tsi a 460. Ha 19 anni, la forma è buona e l'esperianza è tremendo!!!
passaggi a meno che non giochi con tattica CA è inutile per un difensore, e da forma buono a forma debole il salto è grosso, quindi a parità di skill difesa da più contributo il buono di forma che il debole...la specialità non aumenta o diminuisce la valutazione.
l'esperienza deve essere davvero altissima per colmare 3 livelli di forma missà :asd:
alez1893
10-06-2010, 15:15
sempre in HO, nella schermata "organico squadra" c'è la colonna "posizione ideale" con dei valori...
- Ma quando uno sta per comprare un giocatore, esiste un modo per preventivare quel valore?
puoi creare dei giocatori TEMP con HO copiando le skill di uno che vorresti comprare per vedere come modifica le valutazioni della squadra, basta andare sul modificatore di un giocatore a caso e modificare le skill, poi crei il player fittizio.
quel valore... è il n° indicativo di "stelline" che il giocatore farà in partita.
non è il più importante... più importante è vedere come si modificano i valori dell'11 schierato a seconda dei giocatori che si inseriscono ;)
...la specialità non aumenta o diminuisce la valutazione
leggevo la guida che spammate spesso qua che per un difensore è utile che abbia come specialità il colpo di testa!!! HO nn lo conta ma il motore di hattrick??
leggevo la guida che spammate spesso qua che per un difensore è utile che abbia come specialità il colpo di testa!!! HO nn lo conta ma il motore di hattrick??
le specialità sono utili quasi sempre (per alcuni ruoli di più... per altri sono dannose).
Cdt è una specialità che va bene sempre... può generare eventi speciali positivi (gol)... ma dato che sono eventi "speciali" (cioé non prevedibili... possono capitare o meno) HO non può valutarne l'efficacia in una determinata partita ;)
alez1893
10-06-2010, 15:25
non lo conta come valutazione al reparto. è utile per il verificarsi di special event. ma per la valutazione del reparto conta uguale..
Niko Bellic
10-06-2010, 15:29
Messo in vendita ieri sera, quindi scadenza per sabato sera. E' un pargolo delle giovanili, quindi italiano, che ho fatto scattare in regia.
Da notare anche l'accettabile in attacco :D
Ciro Previderè (E1) (280721773)
17 anni e 70 giorni, Prossimo compleanno: 22-07-2010
Italy
buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: Biddio Utd
(dal 01-04-2010 (14/41), 10set)
Indice Totale Skill (TSI): 2 160
Ingaggio: 490 €/a settimana
7 840 € /stagione
Scadenza: 12-06-2010 21:54 (2 giorni 5h 29m)
Prezzo richiesto: 499 000 €
Difesa: 7/20 buono
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 6/20 accettabile
theJanitor
10-06-2010, 15:43
le specialità sono utili quasi sempre (per alcuni ruoli di più... per altri sono dannose).
Cdt è una specialità che va bene sempre... può generare eventi speciali positivi (gol)... ma dato che sono eventi "speciali" (cioé non prevedibili... possono capitare o meno) HO non può valutarne l'efficacia in una determinata partita ;)
in realtà ad essere precisi può essere deleteria in un difensore o in un centrocampista quando si genera l'evento "Tecnica contro altezza" trovandosi contro un attaccante tecnico
quel valore... è il n° indicativo di "stelline" che il giocatore farà in partita.
non è il più importante... più importante è vedere come si modificano i valori dell'11 schierato a seconda dei giocatori che si inseriscono ;)
sono commosso :eek: :eek:
uno che gioca da pochi mesi ed ha chiaro questo concetto :eek: :eek:
in realtà ad essere precisi può essere deleteria in un difensore o in un centrocampista quando si genera l'evento "Tecnica contro altezza" trovandosi contro un attaccante tecnico
si lo sapevo :ciapet:
ma dicono che è talmente raro che gli SE positivi son di molto superiori ai negativi ;)
sono commosso :eek: :eek:
uno che gioca da pochi mesi ed ha chiaro questo concetto :eek: :eek:
ho studiato :asd: :asd:
Cmq IDEONA !!! :eek: (che sicuramente sarà old :asd:)
Ma non potrebbero introdurre giocatori MULTI-SPECIALITA' ? :D :D
sarebbe il tutto molto più vario ed interessante :read: :fagiano:
non è che nella realtà non possa esistere un'ala veloce ma cmq forte di testa... o un attaccanta veloce e imprevedibile (anzi)... o un centrocampista potente e forte di testa... ecc... :D :D
o una punta tecnica... veloce... e imprevedibile :eekk: (costa 30 mln questo :asd:)
proprio così :cool:
farò 14 punti l'anno con 0 gol fatti e 0 subiti.
:eek: :eek:
:eekk::eek::eekk:
Con un atacco tremendo ora in hattrick si può dominare tranquillamente qualsiasi girone di IV o di V serie... un attacco disastroso è devastante... potrebbe imho mettere in subbuglio una retroguardia da serie A :asd: :D
Moka è lo re delle tattiche random... dal SOMMO MAESTRO non si smette mai di imparare, finche ci sa deliziare con queste immense perle di saggezza e di mondo vissuto... :ave::ave::ave:
:rotfl: :asd:
theJanitor
10-06-2010, 15:55
si lo sapevo :ciapet:
ma dicono che è talmente raro che gli SE positivi son di molto superiori ai negativi ;)
allora se dobbiamo essere precisi non è il giocatore in se che genera l'SE :D
ma la presenza di giocatori con CdT che aumenta la probabilità che nella squadra si generi quell'evento :D
:) :)
allora se dobbiamo essere precisi non è il giocatore in se che genera l'SE :D
ma la presenza di giocatori con CdT che aumenta la probabilità che nella squadra si generi quell'evento :D
:) :)
:D
vere entrambe... perché alla fine se l'evento si genera il gol lo fa uno con Cdt mica un altro :D
Ti immagini un difensore cdt,potente e guarigione veloce? :sofico: :sofico:
proproniamolo :sofico:
(son sicuro che qualcuno ci deve già aver pensato dai :p)
Cmq IDEONA !!! :eek: (che sicuramente sarà old :asd:)
Ma non potrebbero introdurre giocatori MULTI-SPECIALITA' ? :D :D
sarebbe il tutto molto più vario ed interessante :read: :fagiano:
non è che nella realtà non possa esistere un'ala veloce ma cmq forte di testa... o un attaccanta veloce e imprevedibile (anzi)... o un centrocampista potente e forte di testa... ecc... :D :D
o una punta tecnica... veloce... e imprevedibile :eekk: (costa 30 mln questo :asd:)
Una volta ti avrebbero offeso se ti avessero sentito dire una cosa del genere (pls no battute sul digitare :asd:), in quanto hattrick gestisce gli SE completamete a random, ma al giorno d'oggi, un affermazione del genere mi risulta alquanto :rotfl: visto che la malattia del random in hattrick si è espansa come un epidemia in un ospedale del terzo mondo... :D :asd:
Io stò pensando di porre rimedio al random negative facendo sacrifici umani al DIO RANDOM di hattrick, sperando che sia magnanimo nei miei confronti (ma non in quelli di alez :asd:) :D
Ciauz
Una volta ti avrebbero offeso se ti avessero sentito dire una cosa del genere (pls no battute sul digitare :asd:), in quanto hattrick gestisce gli SE completamete a random, ma al giorno d'oggi, un affermazione del genere mi risulta alquanto :rotfl: visto che la malattia del random in hattrick si è espansa come un epidemia in un ospedale del terzo mondo... :D :asd:
Io stò pensando di porre rimedio al random negative facendo sacrifici umani al DIO RANDOM di hattrick, sperando che sia magnanimo nei miei confronti (ma non in quelli di alez :asd:) :D
Ciauz
vediamo che ne pensa alez dato che lui è quello che più ama gli SE :asd:
EDIT: ah... dimenticavo di dire che ovviamente questi giocatori sarebbero "rari" e quindi mooolto pregiati :oink:
Che mi dite di questo?
Bogdan Obrenović (284430397)
18 anni e 48 giorni, Prossimo compleanno: 13-08-2010
Serbia
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.
(dal 10-06-2010 (8/42), )
Indice Totale Skill (TSI): 2 510
Ingaggio: 564 € (470 €) a settimana incluso il 20% di bonus
9 024 € /stagione
Skill attuali
Passaggi: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 6/20 accettabile
il CT dava 360k di media... ma per TSI come i suoi anche 400/450k...
pagato 258k.
fatto la (solita :asd:) razzata o un affare (come credo)? :sofico:
alez1893
10-06-2010, 16:49
ridete ridete...
io avessi un cdt veloce imprevedibile guarigione veloce e potente tutto assieme sarebbe sempre espulso, infortunato, prenderebbe sempre SE meteo negativo... :asd:
ridete ridete...
io avessi un cdt veloce imprevedibile guarigione veloce e potente tutto assieme sarebbe sempre espulso, infortunato, prenderebbe sempre SE meteo negativo... :asd:
chiaro... :O
potente e veloce non vanno bene assieme... con pioggia/sole si annullano pure :asd: in un certo senso ... sarebbe un mostro :asd:
Ancora una cosa x oggi :D
nella pagina della serie in cui si gioca... se entro sabato non vi è alcuna notifica che la squadra X ha cambiato la formazione, significa che al 100% gli 11 che scenderanno in campo sono quelli dell'ultima partita giocata oppure la formazione base stilata da hattrick??
secondo voi è meglio, da novizio, cominciare ad allenare difesa/centrocampo o attacco?
Airborne
10-06-2010, 18:44
secondo voi è meglio, da novizio, cominciare ad allenare difesa/centrocampo o attacco?
l'allenamento si sceglie in base ai giocatori di partenza
Airborne
10-06-2010, 18:45
Ancora una cosa x oggi :D
nella pagina della serie in cui si gioca... se entro sabato non vi è alcuna notifica che la squadra X ha cambiato la formazione, significa che al 100% gli 11 che scenderanno in campo sono quelli dell'ultima partita giocata oppure la formazione base stilata da hattrick??
viene applicata la formazione che tu/lui hai scelto come formazione tipo
Ok, ma, ora come ora, mi ritrovo una squadra abbastanza equilibrata, non c'è nessun giocatore che spicca in modo particolare in nessun ruolo.
Io son partito con attacco (ma avevo già exp di anni passati), ed anche ora attacco rende bene a livello monetario... ma mai come rende allenare difesa... mi sentirei di sconsigliarti a priori regia, è l'allenamento dove si guadagna di meno, anche se è quello che ti porta a vincere le partite.
Airborne qua non mi trovi assolutamente daccordo... giocatori più giovani e con skill migliori li trovi sul mercato al costo di pochi n€uri... e a meno di non avere un giocatore fuori dal normale (cosa che non accade mai con la squadra assegnata all'inizio...), i giocatori nel ruolo scelto di allenare, solitamente conviene cambiarli tutti (sia i titolari di campionato, sia gli allenandi delle amichevoli.
Uno che non si forma su hattrick e parte con un team disorientato e senza idee chiare se allena regia, lo porta a vincere le partite e a scalare bene le serie... ma se veramente vuoi arrivare in serie più toste, pronto e cattivo a fare male in tutti i reparti, imho il cc è meglio lasciarlo ai vecchietti esperti (anche la difesa a dir la verità, ma all'inizio su quella si può sorvolare).
Ciauz
viene applicata la formazione che tu/lui hai scelto come formazione tipo
sto qua si era dimenticato di fare la formazione lo scorso weekend e hattrick lo ha fatto giocare con un modulo diverso e con 20 stelle in meno in campo, come qlc di qua mi ha fatto notare.
Può succedere la stessa cosa sto sabato se nn ci dovessero essere notifiche??
:eekk::eek::eekk:
Con un atacco tremendo ora in hattrick si può dominare tranquillamente qualsiasi girone di IV o di V serie... un attacco disastroso è devastante... potrebbe imho mettere in subbuglio una retroguardia da serie A :asd: :D
Moka è lo re delle tattiche random... dal SOMMO MAESTRO non si smette mai di imparare, finche ci sa deliziare con queste immense perle di saggezza e di mondo vissuto... :ave::ave::ave:
:rotfl: :asd:
Tu scherzi ma io lo sto facendo per davvero... :D :D :D
farò di tutto per comprare sto polletto
(Yu) 子民 (Zimin) (236254169)
21 anni e 28 giorni, Prossimo compleanno: 02-09-2010
People's Republic of China
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È buono in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Halika
(dal 22-02-2009 (4/38), 4s 3set 4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 31 620
Ingaggio: 16 500 € (13 750 €) a settimana incluso il 20% di bonus
264 000 € /stagione
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 13-06-2010 18:20 (2 giorni 20h 51m)
Prezzo richiesto: 2 000 000 €
Solo numeri
Skill attuali
Difesa: 14/20 sovrannaturale
Regia: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
non iniziare a giocare, pensa alla fi*a :sofico:
:ave:
Ivanhoe2k
11-06-2010, 10:05
:ave:
:oink:
comunque anche hattrick da delle soddisfazioni
tipo il mio portiere oggi scattato a scarso in cross :stordita:
arcofreccia
11-06-2010, 10:15
super quote :asd:
Airborne
11-06-2010, 10:16
Airborne qua non mi trovi assolutamente daccordo... giocatori più giovani e con skill migliori li trovi sul mercato al costo di pochi n€uri... e a meno di non avere un giocatore fuori dal normale (cosa che non accade mai con la squadra assegnata all'inizio...), i giocatori nel ruolo scelto di allenare, solitamente conviene cambiarli tutti (sia i titolari di campionato, sia gli allenandi delle amichevoli.
io iniziai con 2 cc buoni con secondarie alte.
ho allenato difesa e questi giocatori li ho venduti la scorsa stagione a 139 e 159k
nella squadra iniziale quei 2/3 giocatori decenti si trovano.
io ho costruito la squadra su questi e oltre ad aver risparmiato soldi sul mercato, che all'inizio bisogna investire assolutamente sugli allenandi, ho mantenuto altri due raparti competitivi.
Mostro!!
11-06-2010, 10:27
domani vado di formazione random, abbiate fede :O
arcofreccia
11-06-2010, 10:28
quindi a culo? :asd:
Mostro!!
11-06-2010, 10:37
quindi a culo? :asd:
utilizzo la sacra tecnica segreta sponsorizzata da scarfizio :oink:
alez1893
11-06-2010, 11:12
utilizzo la sacra tecnica segreta sponsorizzata da scarfizio :oink:
ordini individuali decisi a dadi e poi vince :asd:
maledetto...ti do login e pwd e mi randomizzi pure la mia non sia mai che mi esce pure un SE veloce dell'ala sovra.....maledetta...
che il random sia con voi domani:O :D
allenamento con forma +5/-7:cry:
arcofreccia
11-06-2010, 12:08
speriamo bene..certo che se riuscissi a vincere domani:O
grandeeeee
io sono andato di acquisto random e sono passato ufficialmente all'allenamento passaggi lunghi
pagato 1,8 kk
Iwao Yamanaka (260498869)
19 anni e 68 giorni, Prossimo compleanno: 25-07-2010
Peru
Una persona popolare, irascibile e onesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
(dal 11-06-2010 (8/42), )
Indice Totale Skill (TSI): 8 080
Ingaggio: 2 964 € (2 470 €) a settimana incluso il 20% di bonus
47 424 € /stagione
Skill attuali
Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 2/20 tremendo
Cross: 12/20 magnifico
theJanitor
11-06-2010, 12:29
un italiano in cima al mondo
per la prima volta nella storia i Masters vengono vinti da un italiano, zagortenay in finale ha la meglio su di uno spagnolo sfiorando i 500 di hatstats
http://www88.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=284297628
???
edit: il link giusto è questo
http://www78.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=284297628&TeamId=1043287&BrowseIds=272067718,283370977,283345214,283567694,272067724,283678749,283592633,283807351,272067726,283916134,283834919,284057182,272067732,284159366,284083724,284297628,272067738,284325790,272067742,272067744,272067750&UpdateViewedReport=False
Peru
47 424 € /stagione
Skill attuali
compratemi sta scureggia
theJanitor
11-06-2010, 13:16
???
edit: il link giusto è questo
http://www78.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=284297628&TeamId=1043287&BrowseIds=272067718,283370977,283345214,283567694,272067724,283678749,283592633,283807351,272067726,283916134,283834919,284057182,272067732,284159366,284083724,284297628,272067738,284325790,272067742,272067744,272067750&UpdateViewedReport=False
si, era saltato un 8 finale facendo copia e incolla :D
Ivanhoe2k
11-06-2010, 13:19
Peru
47 424 € /stagione
Skill attuali
compratemi sta scureggia
io non riesco a venderne uno 21enne insuff regia&difesa formidabile in cross a 700k
da confronta trasferimenti a meno di 800k non ne vengono venduti, alcuni vanno a più di 1M
io non riesco a venderne uno 21enne insuff regia&difesa formidabile in cross a 700k
da confronta trasferimenti a meno di 800k non ne vengono venduti, alcuni vanno a più di 1M
ho sbagliato giocatore a linkare :D
è un 17 anni, buono/buono/acc attacco/cross/passaggi a 1kk
se vi interessa guardate la mia squadra
Il mio bamboccio è scattato ad eccellente ed ha rimontato posizioni... ora è il 3° della sua classe :sborone:
http://img257.imageshack.us/img257/184/immaginelg.jpg
:sperem:
Il mio bamboccio è scattato ad eccellente ed ha rimontato posizioni... ora è il 3° della sua classe :sborone:
http://img257.imageshack.us/img257/184/immaginelg.jpg
:sperem:
mazza che pippa
Iwao Yamanaka (260498869) - achievement potential: 81% - Ability: 9.3
Orêncio Veleda (284706634) - achievement potential: 84% - Ability: 7.0
Pere Coromina (206751961) - achievement potential: 76% - Ability: 14.8
:oink:
comunque anche hattrick da delle soddisfazioni
tipo il mio portiere oggi scattato a scarso in cross :stordita:
preferisco far scattare l'attaccante che ho in mezzo alle gambe e che ha tutte le specialità, in mezzo a qualche passerotta ! :oink:
mazza che pippa
Iwao Yamanaka (260498869) - achievement potential: 81% - Ability: 9.3
Orêncio Veleda (284706634) - achievement potential: 84% - Ability: 7.0
Pere Coromina (206751961) - achievement potential: 76% - Ability: 14.8
a beh... bella forza...
il 1° ha 19 anni e 68 giorni... il mio a quell'età potrà essere molto meglio :read:
il 2° ha la stessa età del mio... ed è più debole
il 3° ha 23 anni e passa... non mi pare il caso di controntarli :asd:
vedi tu :asd:
poi il mio gioca/giocherebbe per Singapore.. ergo non occorrono fenomeni come per le nazionali maggiori
inoltre io il mio l'ho pagato 11.000... tu quanto?...
ah già... 1.800.000 ... poi 956.000 ... e infine 3.867.000 .. :asd:
vedi tu qual è la pippa :asd: :ciapet: :asd:
a beh... bella forza...
il 1° ha 19 anni e 68 giorni... il mio a quell'età potrà essere molto meglio :read:
il 2° ha la stessa età del mio... ed è più debole
il 3° ha 23 anni e passa... non mi pare il caso di controntarli :asd:
vedi tu :asd:
poi il mio gioca/giocherebbe per Singapore.. ergo non occorrono fenomeni come per le nazionali maggiori
inoltre io il mio l'ho pagato 11.000... tu quanto?...
ah già... 1.800.000 ... poi 956.000 ... e infine 3.867.000 .. :asd:
vedi tu qual è la pippa :asd: :ciapet: :asd:
sì ma devi anche considerare che il tuo domani prende +10
Spiegati meglio :mbe: :stordita:
EDIT: ah.. intendevi come infortunio? :asd: ... :tie: ... pensa ai tuoi pipponi va :ciapet: :ciapet:
Spiegati meglio :mbe: :stordita:
EDIT: ah.. intendevi come infortunio? :asd: ... :tie: ... pensa ai tuoi pipponi va :ciapet: :ciapet:
alez1893
11-06-2010, 14:56
esiste il +10???
mio!! su un allenando però, chiaro...
esiste il +10???
mio!! su un allenando però, chiaro...
Chiaramente no :asd:
Chiaramente no :asd:
ancora per poco, magari implementano anche questa :sofico:
Anche nel calcio vero capita che uno stia fuori tutta la stagione, no ? :D
Dai mandiamolo come suggerimento :stordita:
ancora per poco, magari implementano anche questa :sofico:
Anche nel calcio vero capita che uno stia fuori tutta la stagione, no ? :D
Dai mandiamolo come suggerimento :stordita:
Suggeriamo anche l'infortunio più bello di PC calcio 7 (il mitico pc calcio 7): Rottura di TUTTI i legamenti :asd:
Suggeriamo anche l'infortunio più bello di PC calcio 7 (il mitico pc calcio 7): Rottura di TUTTI i legamenti :asd:
:sofico:
e di premier manager 2 ? cracked skull :D
SUPERALEX
11-06-2010, 15:21
tra poco + di un'ora in vendita
Zbigniew Mazgaj (248071689)
Poland 21 anni e 72 giorni, Prossimo compleanno: 21-07-2010
debole di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: SUPERALEX_team
(dal 18-07-2009 (9/39), 2s 14set 6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 940
Ingaggio: 756 € (630 €) a settimana incluso il 20% di bonus
Skill attuali
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 3/20 scarso
Calci piazzati: 5/20 insufficiente
Ivanhoe2k
11-06-2010, 15:42
preferisco far scattare l'attaccante che ho in mezzo alle gambe e che ha tutte le specialità, in mezzo a qualche passerotta ! :oink:
la specialità Salto della quaglia ce l'ha? :stordita:
la specialità Salto della quaglia ce l'ha? :stordita:
Ha specialità veloce, potente, tecnico e colpo di cap... capoccia :sofico: !
Ovviamente, e quasi inutile dirlo, ha anche guarigione veloce la quale permette numerose prestazioni sul campo, eliminando i periodi di pausa (insomma gioca anche nell'intervallo). :D
Ivanhoe2k
11-06-2010, 16:09
Ha specialità veloce
tra poco + di un'ora in vendita
Zbigniew Mazgaj (248071689)
Poland 21 anni e 72 giorni, Prossimo compleanno: 21-07-2010
debole di forma, accettabile in resistenza
Proprietario: SUPERALEX_team
(dal 18-07-2009 (9/39), 2s 14set 6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 940
Ingaggio: 756 € (630 €) a settimana incluso il 20% di bonus
Skill attuali
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 3/20 scarso
Calci piazzati: 5/20 insufficiente
Bravo.. tieniti i soldi per il mio doppio scattante che ho postato qualche pagina fa :sofico:
Nel senso che dura poco? :asd: :asd:
Nel senso che dura poco? :asd: :asd:
No, è come un ala: nel senso che in fascia fa scatti velocissimi, sia in avanti sia in indietro (sai, sia l'attacco e la difesa hanno bisogno) e il pubblico apprezza :stordita:
Ciau a tutti ragazzi, ho un problema abbastanza strano, ma molto fastidioso!
Da ieri quando vado nel sito di hattrick mi viene fuori al posto della solita pagina di login una diversa di SquirrelMail Login!!!
E non riesco più ad entrare in hattrick! Io di solito uso firefox, ho provato con explorer ma sempre SquirrelMail Login!!!
La cosa più strana è che se provo ad entrare col browser del mio cellulare (nokia 5800) tramite il mio wifi entra senza problemi in hattrick!
help!!!!!!!!!
Tu scherzi ma io lo sto facendo per davvero... :D :D :D
farò di tutto per comprare sto polletto
(Yu) 子民 (Zimin) (236254169)
21 anni e 28 giorni, Prossimo compleanno: 02-09-2010
People's Republic of China
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È buono in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Halika
(dal 22-02-2009 (4/38), 4s 3set 4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 31 620
Ingaggio: 16 500 € (13 750 €) a settimana incluso il 20% di bonus
264 000 € /stagione
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 13-06-2010 18:20 (2 giorni 20h 51m)
Prezzo richiesto: 2 000 000 €
Solo numeri
Skill attuali
Difesa: 14/20 sovrannaturale
Passaggi: 5/20 insufficiente
Ma io sono serio, ti stimo e ti ammiro per questo, HATRICK abbiamo capito tutti che è RANDOM e te sei riuscito pienamente ad adattarti al random, sfruttandolo appieno in modo da trarne tutti i vantaggi :asd: :D
Io ho la piccola speranza sempre che in hattrick un minimo di barlume ci sia rimasto e mi ostino a voler dar almeno un minimo senso alle tattiche e formazioni che setto in hattrick.
Ormai fino a fine stagione continuo su questa strada (lo so che sbaglio... ma sono un pò duro :asd:), poi a fine stagione ne trarrò le dovute considerazioni :D
Sappi però o sommo saggio che mi stò convertendo piano piano al random pur'io... stò iniziando a capire come gira la storia :asd: :rotfl:
carter100
11-06-2010, 21:09
ALLENATORI DI DIFESA!!! :O
Domani metto in vendita l'unico campioncino partorito dalle mie giovanili...
Ecco qua:
Fabio Faggiano.
Parate: sconosciuto/tremendo
Regia: scarso
Cross: sconosciuto/tremendo
Attacco: sconosciuto/scarso
Calci piazzati: sconosciuto
Passaggi: buono
Difesa: buono
Specialità: colpo di testa
Fatevi avanti, allenassi io difesa me lo terrei :O
Ciau a tutti ragazzi, ho un problema abbastanza strano, ma molto fastidioso!
Da ieri quando vado nel sito di hattrick mi viene fuori al posto della solita pagina di login una diversa di SquirrelMail Login!!!
E non riesco più ad entrare in hattrick! Io di solito uso firefox, ho provato con explorer ma sempre SquirrelMail Login!!!
La cosa più strana è che se provo ad entrare col browser del mio cellulare (nokia 5800) tramite il mio wifi entra senza problemi in hattrick!
help!!!!!!!!!
pulisci la cache del browser e del dns :O
pulisci la cache del browser e del dns :O
Come pulisco la cache del dns?
grazie mille!
Che inchiappettata :eh:
Rifiuto la proposta del 1° scout ... chiamo il 2° (ne ho 2) e questo mi dice: "non ho trovato nesuno questa settimana" :doh:
Non sapevo potesse accadere... quindi sta settimana non pesco nessuno? :doh: :rolleyes:
carter100
12-06-2010, 08:30
Rifiuto la proposta del 1° scout ... chiamo il 2° (ne ho 2) e questo mi dice: "non ho trovato nesuno questa settimana" :doh:
Non sapevo potesse accadere... quindi sta settimana non pesco nessuno? :doh: :rolleyes:
Si.
Pensa me, che dopo 1 anno in cui non pescavo nessuno, e allenavo in pratica solo quello che ho postato ieri, compro altri 2 scout e torno a 3, sperando che su 3 almeno 1 decente arrivasse...
Chiamo quello vecchio e...trova un quasi buono in primaria di 15 anni. Ovviamente non me la son sentita di rifiutare. Morale?Che li ho presi a fare gli altri 2? :asd:
In vendita oggi:
Fabio Faggiano [playerid=289868245]
17 anni e 77 giorni, Prossimo compleanno: 17-07-2010
Nato in: Italy
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: Megan (dal 12-06-2010 (8/42), )
Indice Totale Skill (TSI): 1*410
Ingaggio: 490*€/a settimana 7*840*€ /stagione
Specialità: Colpo di testa
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
Mostro!!
12-06-2010, 09:05
buongiorno a tutti :D
che il potente Scarfizio sia con me ed il random con tutti voi :oink: :O
Col primo mi aveva dato un 16 scarso in regia che poteva diventare insuff. in passaggi... poi ho provato col secondo scout e m'ha dato questo qua :D
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Vittorio Frediani, e ha 16 anni (16 e 57 giorni).
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
:asd::asd::asd:
In giovabili alleno primaria attacco e secondaria difesa.. lo provo di li e di la sperando che in una delle due sia passabile, poi dopo metterò come allenamento secondario passaggi (appena mi passa ad eccelente uno in difesa (8 e passa però...)
:asd::asd::asd:
alez1893
12-06-2010, 10:46
buongiorno a tutti :D
che il potente Scarfizio sia con me ed il random con tutti voi :oink: :O
dadi tirati
352 AOW in trasferta
sconfitta certa :asd:
non sono nemmeno più in tempo per piccare...
che il dio random assista almeno voi altri.
442 + PIC + CA in trasferta, provo una tattica sulla carta vincente piuttosto che sperare mi vada bene con valutazioni molto simili e poco sotto a cc. Anche per sperimentare un po', la prima volta che ho usato CA (sempre in questa stagione) mi è andata bene.
i miei debiti sono saliti a quasi 4.000€ quando gioco fuori casa. Devo cominciare a preoccuparmi??
Sono in X e non ho ancora attivato le giovanili :-(
giorno:O
consiglio;)
Allenatori portieri 1 1800 €
Allenatori assistenti 10 18000 €
Psicologi sportivi 8 14400 €
Portavoce 9 16200 €
Ragionieri 1 1800 €
Fisioterapisti 2 3600 €
Medici 5 9000 €
Totale 36 64800 €
ho 1319 tifosi.. è giusta la ripartizione secondo voi??
grazie;)
Come pulisco la cache del dns?
grazie mille!
Da prompt, ipconfig /flushdns e riavvia il pc :O
theJanitor
12-06-2010, 11:15
comincia a levare il ragioniere che non ti serve a nulla
i medici tienili solo se hai infortunati
la somma degli assistenti allenatori non deve superare 10 altrimenti si posso avere problemi fino alla perdita dell'allenamento
Interrotta l'azione avversaria, un uomo di Campobasso ha pensato bene di reimpostare immediatamente con un lancio di 60 metri sul quale si è catapultato a perdifiato Sergio Guidi che, con un tocco liftato, ha superato il portiere avversario in uscita disperata. Magistrale ripartenza che vale il 0 a 1. [counter-attack, right]
Grande :asd:
i miei debiti sono saliti a quasi 4.000€ quando gioco fuori casa. Devo cominciare a preoccuparmi??
Sono in X e non ho ancora attivato le giovanili :-(
bè io in IX vado in passivo di 15k a settimana senza giovanili... sono quello che ha gli stipendi nettamente più alti nel mio girone (29.200)... :eek:
ma chissene! quando sono in casa mi arrivano 150k di biglietti :fagiano: e poi voglio la promozione (sono appena arrivato dalla X) :yeah:
la somma degli assistenti allenatori non deve superare 10 altrimenti si posso avere problemi fino alla perdita dell'allenamento
;) ;)
Ruolo Impiegati Costi/settimana
Allenatori portieri 1 1 800 €
Allenatori assistenti 6 10 800 €
Psicologi sportivi 0 0 €
Portavoce 1 1 800 €
Ragionieri 0 0 €
Fisioterapisti 1 1 800 €
Medici 1 1 800 €
Totale 10 18 000 €
in questo momento mi ritrovo con questo staff!!!
licenziare il medico quanto costa? lo posso fare venerdì nel caso in cui non ho infortuni in rosa? Ma viene cmq calcolato lo stipendio settimanale?
Partita appena iniziata... ho inventato un bel 5-2-3 CA con 2 terzini difensivi, 2 ali offensive e col regista buono in difesa e passaggi schierato centrale a fare i lanci lunghi :D
Esperienza nel modulo "eccelllente"... teoricamente dovrebbe batare, no? HO mi dava formidabile invece col CA...
Ah... poi devo rimediare il mots della scorsa partita, e quindi mi faccio pure un bel PIC... SIII... lui farà almeno un bel 75-80% di possesso.
Poi dopo questa ho due partite facili facili in casa dove posso piccare in scioltezza :D
Pensavo giocasse come l'ultima partita 4-5-1, invece ha messo un bel 3-5-2... cmq presumo che in attacco sarà ben parato dai miei 5 di difesa (scarsini, ma son in 5 :asd::tie:) :D
DAIDAIDAI GOGOGO :rotfl:
tattica random + PIC e conduco 1-0 :O
Più che altro è inutile averne 11 in totale (ma anche 10 o 9) perchè il loro apporto aggiunto è talmente infimo che non ripaga neppure i 1800 spesi a settimana.
Casi di perdita di allenamento o TS per l'aver assunto 11 assistenti in totale credo non se ne siano mai avuti.
Niko Bellic
12-06-2010, 11:35
Il vantaggio per Biddio arriva sugli sviluppi di un calcio piazzato: appena udito il fischio dell'arbitro Calogero Ferrari si precipita sul punto di battuta, allontana i compagni, e calcia un perfetto tiro liftato che va ad infilarsi là, dove il portiere non può assolutamente arrivare! 1 a 0.
Il mio sovrannaturale mi commuove.....:fagiano:
Partita appena iniziata... ho inventato un bel 5-2-3 CA con 2 terzini difensivi, 2 ali offensive e col regista buono in difesa e passaggi schierato centrale a fare i lanci lunghi :D
Esperienza nel modulo "eccelllente"... teoricamente dovrebbe batare, no? HO mi dava formidabile invece col CA...
Ah... poi devo rimediare il mots della scorsa partita, e quindi mi faccio pure un bel PIC... SIII... lui farà almeno un bel 75-80% di possesso.
Poi dopo questa ho due partite facili facili in casa dove posso piccare in scioltezza :D
Pensavo giocasse come l'ultima partita 4-5-1, invece ha messo un bel 3-5-2... cmq presumo che in attacco sarà ben parato dai miei 5 di difesa (scarsini, ma son in 5 :asd::tie:) :D
DAIDAIDAI GOGOGO :rotfl:
il CA esiste SOLO con 5-4-1 e 3/4ista :O
tattica random + PIC e conduco 1-0 :O
ormai giochi come capita:D rassegnato al random:O
theJanitor
12-06-2010, 11:37
Psicologi sportivi 0 0 €
Portavoce 1 1 800 €
Ragionieri 0 0 €
Fisioterapisti 1 1 800 €
Medici 1 1 800 €
Totale 10 18 000 €
licenziare il medico quanto costa? lo posso fare venerdì nel caso in cui non ho infortuni in rosa? Ma viene cmq calcolato lo stipendio settimanale?
licenziare costa quanto uno stipendio settimanale.
i medici vanno licenziati, se non servono più, il venerdì dopo le 12:00 quando c'è l'ultimo bollettino medico prima dell'aggiornamento settimanale del bilancio del sabato
ormai giochi come capita:D rassegnato al random:O
oggi vinco 5-0 vedrai :O
edit: raddoppio e mi porto in vantaggio di 2 lunghezze :O
ri-edit: Iacopinaikos - VANNUCCHI4FUN 0 - 2
45:00
Il possesso di Iacopinaikos è stato superiore a quello avversario, con un discreto 57%.
:ahahah:
Ma io sono serio, ti stimo e ti ammiro per questo, HATRICK abbiamo capito tutti che è RANDOM e te sei riuscito pienamente ad adattarti al random, sfruttandolo appieno in modo da trarne tutti i vantaggi :asd: :D
Io ho la piccola speranza sempre che in hattrick un minimo di barlume ci sia rimasto e mi ostino a voler dar almeno un minimo senso alle tattiche e formazioni che setto in hattrick.
Ormai fino a fine stagione continuo su questa strada (lo so che sbaglio... ma sono un pò duro :asd:), poi a fine stagione ne trarrò le dovute considerazioni :D
Sappi però o sommo saggio che mi stò convertendo piano piano al random pur'io... stò iniziando a capire come gira la storia :asd: :rotfl:
sto per avere un adepto :read:
qualcun altro? :D
Psicologi sportivi 0 0 €
Portavoce 1 1 800 €
Ragionieri 0 0 €
Fisioterapisti 1 1 800 €
Medici 1 1 800 €
Totale 10 18 000 €
Dovresti cercare di raggiungere il prima possibile (cioè quando il tuo bilancio bisettimanale te lo permetterà) i:
1 allen. portieri
9 alen. assistenti
0 psicologi sportivi (se vinci vanno bene)
1 portavoce all'inizio va bene
0 ragionieri (te ne serve 1 solo se hai almeno 4M in cassa, o debiti sproporzionati)
3 fisioterapisti all'inizio, ma dovresti arrivare ad intorno a 6-7...
EDIT1 medico (uno tienilo sempre per evitare infortuni, poi aumentali solo quando hai giocatori importanti che devi recuperare da infortuni)
Lo stipendio lo paghi il sabato, quindi conviene licenziare il venerdì (più che altro per quantoo riguarda i medici che lavorano giorno per giorno), quando li licenzi gli paghi lo stipendio settimanale, però se li licenzi il sabato e non ti servivano, gli paghi pure lo stipendio della sett. dopo, visto che vengono pagati il sabato.
Son stato un pò contorto, ma spero chiaro :D
Ciauz
.... sempre 0-0... ma loro han già preso un palo (rima azione)... e sulla seconda azione su un contropiede mi son guadagnato una pnizione sprecata dal mio tiratore... MAVAFF :asd:
mai avere 0 medici in rosa :O
devi tenerne almeno uno se non vuoi che hattrick ti riempia di infortuni :O
sei sempre più pessimista :asd:
Già vero... oh grande sommo com'è saggio lei... :asd:
E' già da 2-3 settimane che ne tengo uno pur'io e non ho più avuto infortuni... aspetta... :tie:... ecco (la toccatina ce vole) :asd:
Editato il post mio sopra
sei sempre più pessimista :asd:
preferisco pagare uno stipendio in più che avere i migliori giocatori bloccati per 2-3 partite... :O
vedrete oggi l'infortunio al singaporaniano di jimmy :O
Già vero... oh grande sommo com'è saggio lei... :asd:
E' già da 2-3 settimane che ne tengo uno pur'io e non ho più avuto infortuni... aspetta... :tie:... ecco (la toccatina ce vole) :asd:
dopo 3 settimane ne devi assumere un altro, tenerlo per 2 settimane e poi licenziarlo per poi riassumerlo dopo 3.
così si creano anche posti di lavoro :O
preferisco pagare uno stipendio in più che avere i migliori giocatori bloccati per 2-3 partite... :O
:rotfl: :rotfl:
dopo 3 settimane ne devi assumere un altro, tenerlo per 2 settimane e poi licenziarlo per poi riassumerlo dopo 3.
così si creano anche posti di lavoro :O
L'infortunio al quel clandestino di jimmy... per forza... c'è di mezzo la dura legge dei numeri... poi jimmy mi raccondando non venire a bofonchiare e ad inveiire contro hattrick... è il caalcio, si devono anche infortunare i giocatori... e hattrick lo sa, più sono promettenti e più si faranno male :asd: :D
Riguarda al licenziamento/assunsione del medico, è completamente giusta come cosa... si fa girare l'economia, e poi si evita che hattrick si abitui al medio e non lo consideri più... GIUSTO... :D
(dopo questo match lo farò :asd:)
AIAH... 1 a 0 per lui... con il suo favoloso attacco, ha forato i miei 5 colossi di sardia dietro :( :)
Ma 4 minuti prima ha avuto un espulso, è per quello... se cotinuava in 11, non poteva farmi gol (era un cc) :D
mm il random colpisce anche me??
l'altra volta era un agevole 5-2 finale con tre gol nel primo quarto d'ora..
ora sotto 2-0 :fagiano: :muro: :muro:
stats nettamente a mio favore la settimana scorsa, vedremo la fine di sta partita son curioso:rolleyes:
86% possesso palla suo :rotfl::rotfl::rotfl:
Mi si fatto male pure 1 attaccante bello violento, e aturalmente è entrato un bambino scemo :( :D
alez1893
12-06-2010, 12:15
442 + PIC + CA in trasferta, provo una tattica sulla carta vincente piuttosto che sperare mi vada bene con valutazioni molto simili e poco sotto a cc. Anche per sperimentare un po', la prima volta che ho usato CA (sempre in questa stagione) mi è andata bene.
era anche la mia idea se solo non mi rompevano +2 il DC....
speriamo bene...
alez1893
12-06-2010, 12:31
lui mi pareggia sempre ogni volta dopo 1 minuto..che palle...e il sovra in cp la tira alta...che palle...
82k di incasso :eek: :eek:
Wow :winner:
3-0 al 20' contro la 2° in classifica... :cool: :cool:
e al 21' si ripiega già :sbonk:
schumy79
12-06-2010, 12:37
5-0 al 55' :read:
3-0 al 20' contro la 2° in classifica... :cool: :cool:
e al 21' si ripiega già :sbonk:
io 3-0 al 9' e si ripiega, al 18' 3-2...
Speriamo bene:doh:
:ncomment:
ha appena segnato il 4-0 cmq :sborone: :ciapet: :ciapet:
EDIT: siete dei gufi maledetti cmq :asd: :asd: ... per ora tutto bene :tie:
L'infortunio al quel clandestino di jimmy... per forza... c'è di mezzo la dura legge dei numeri... poi jimmy mi raccondando non venire a bofonchiare e ad inveiire contro hattrick... è il caalcio, si devono anche infortunare i giocatori... e hattrick lo sa, più sono promettenti e più si faranno male :asd: :D
Riguarda al licenziamento/assunsione del medico, è completamente giusta come cosa... si fa girare l'economia, e poi si evita che hattrick si abitui al medio e non lo consideri più... GIUSTO... :D
(dopo questo match lo farò :asd:)
AIAH... 1 a 0 per lui... con il suo favoloso attacco, ha forato i miei 5 colossi di sardia dietro :( :)
Ma 4 minuti prima ha avuto un espulso, è per quello... se cotinuava in 11, non poteva farmi gol (era un cc) :D
comunque ho vinto solo 4-0, ho sbagliato di un gol il pronostico :O
p.s. Risultato previsto 0.8 1.28
Pareggiato 2-2 e perdo la prima posizione, peccato perché sono andato 2 volte in vantaggio e ci credevo al colpaccio.
Il pic però tornerà molto utile :)
http://www83.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=272074179&TeamId=723522&BrowseIds=272074177,272074174,272074175,272074179&UpdateViewedReport=False
Avessi giocato normalmente l'avrei persa perché perdo sempre le partite in bilico (lol) e soprattutto non avrei alzato il TS. Quindi va bene così.
alez1893
12-06-2010, 12:50
pareggio 2 a 2, ho indovinato il suo loato forte d'attacco.
l'interfaccia non mi ha preso la tattica aow...ho giocato normal...
:ncomment:
ha appena segnato il 4-0 cmq :sborone: :ciapet: :ciapet:
EDIT: siete dei gufi maledetti cmq :asd: :asd: ... per ora tutto bene :tie:
è solo uqestione di minuti non puoi negare verdetti già scritti :O
sotto 3-1 :cry: :cry: :cry:
dadi tirati
352 AOW in trasferta
sconfitta certa :asd:
non sono nemmeno più in tempo per piccare...
che il dio random assista almeno voi altri.
pareggio 2 a 2, ho indovinato il suo loato forte d'attacco.
Inizia pure a preparare l'assegnino allora :sborone:
sotto 3-1 :cry: :cry: :cry:
mi sembra evidente che devi aumentare dell'1% l'allenamento di resistenza
mi sembra evidente che devi aumentare dell'1% l'allenamento di resistenza
???:fagiano: :fagiano:
Io dopo aver salvato la formazione controllo sempre ricaricandola. Comunque mai capitato che non mi abbia preso qualcosa....
al mio avversario ha fatto tripletta un 29enne con skill pari a 570!!! possibile???:muro: :muro: :muro: :muro:
edit: poker!! ed è pure difensore!!!! :muro:
sto giocando contro quello che mi ha fatto smadonnare settimana scorsa, oggi in casa sua.
ho schierato un 3-5-2 più classico, con 3 dc per contraastare il suo attacco atomico centrale.
sono avanti 3 a 1, godo :cool:
alez1893
12-06-2010, 13:15
Inizia pure a preparare l'assegnino allora :sborone:
io ti ho detto vittoria mia immeritata.
vai a vedere le valutazioni...bastava un SE o un cp per sbloccarla da entrambe le parti.pareggio stragiusto.
al mio avversario ha fatto tripletta un 29enne con skill pari a 570!!! possibile???:muro: :muro: :muro: :muro:
edit: poker!! ed è pure difensore!!!! :muro:
ha segnato anche su punizione per caso?
pure io avevo un difensore cesso ma DIVINO in cp e faceva caterve di gol ;)
io ti ho detto vittoria mia immeritata.
vai a vedere le valutazioni...bastava un SE o un cp per sbloccarla da entrambe le parti.pareggio stragiusto.
ok, sarà per la prossima allora :ciapet:
non ho fretta :ciapet:
sto pareggiando 0-0 e la prima in classifica sta perdendo...:doh:
SVEGLIAAAA!! devo vincere così la raggiungo a pari punti :mc:
ha segnato anche su punizione per caso?
pure io avevo un difensore cesso ma DIVINO in cp e faceva caterve di gol ;)
ah si..:fagiano:
ecco spiegato l'arcano:muro: :muro: :muro:
ah si..:fagiano:
ecco spiegato l'arcano:muro: :muro: :muro:
:D ;)
carter100
12-06-2010, 13:34
Ho straperso 6-3.
E vi dirò di più: è la prima sconfitta strameritata che becco.
Come dovevo perdere sabato scorso, ma mi son trovato vincitore per puro random.
E poi non voglio contare le altre 2 sconfitte, del tutto ridicole. Ma quest'anno a quanto pare in trasferta non si può vincere.
Niko Bellic
12-06-2010, 13:46
Per me vittoria per 2-1 e primo posto raggiunto grazie anche al tracollo delle mie due dirette rivali per la promozione.
Il primo posto non glielo lascio più :sofico: :sofico: :sofico:
bah... dei 3 in vendita ho venuto l'unico che non mi aspettavo di vendere :asd: :asd:
cmq 4-1... dopo il 25' i miei si sono addormentati :sofico:
Per me vittoria per 2-1 e primo posto raggiunto grazie anche al tracollo delle mie due dirette rivali per la promozione.
Il primo posto non glielo lascio più :sofico: :sofico: :sofico:
cmq cambia l'umore in una giornata eh? :ciapet: :ciapet: ;)
ma si è rotto il cingalese?
ma si è rotto il cingalese?
no :ciapet: :ciapet:
anzi... negli ultimi 5 minuti si son risvegliati... 6-1 :ciapet: :ciapet:
Niko Bellic
12-06-2010, 13:58
cmq cambia l'umore in una giornata eh? :ciapet: :ciapet: ;)
E perchè? Questa è la mia terza vittoria consecutiva e nonostante le vittorie non cambio idea sul fatto che il random la fa da padrona.
Avendo la squadra più forte del girone e con il primo posto in tasca non posso che sperare nella vittoria finale ;)
Qualsiasi altro risultato che non è il primo posto è un furto nei mieie confronti :stordita:
E perchè? Questa è la mia terza vittoria consecutiva e nonostante le vittorie non cambio idea sul fatto che il random la fa da padrona.
Avendo la squadra più forte del girone e con il primo posto in tasca non posso che sperare nella vittoria finale ;)
Qualsiasi altro risultato che non è il primo posto è un furto nei mieie confronti :stordita:
ho detto "umore" ...non "pensiero".
da "abbandono :rolleyes: basta... ecc" ... a "ora il primo non me lo toglie nessuno :mad:"
bene così :cool: ;)
+7 sulla seconda
88k d'incasso
nessuno si è roooott (moka :ciapet:)
e una buona vendita
ottima giornata direi :sborone:
Niko Bellic
12-06-2010, 14:09
ho detto "umore" ...non "pensiero".
da "abbandono :rolleyes: basta... ecc" ... a "ora il primo non me lo toglie nessuno :mad:"
bene così :cool: ;)
Non mi sembra che abbia detto di abbandonare hattrick :stordita:
Comunque, scade stasera, non fatelo scappare
Ciro Previderè (E1) (280721773)
17 anni e 72 giorni, Prossimo compleanno: 22-07-2010
Italy
buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
(dal 01-04-2010 (14/41), 10set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 2 180
Ingaggio: 490 €/a settimana
7 840 € /stagione
Scadenza: 12-06-2010 21:54 (6h 44m)
Prezzo richiesto: 499 000 €
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 6/20 accettabile
tutti in vendita, abbandono definitivamente ! buon divertimento !
carter100
12-06-2010, 14:28
Id?
sì ma balordo comprami qualche scarparo a prezzi da gordo :O
Id?
Il mio nick è lo stesso su hattrick ! oggi perso 7-0. Sono nauseato da sto gioco. E non regalategli soldi.
carter100
12-06-2010, 15:57
Il mio nick è lo stesso su hattrick ! oggi perso 7-0. Sono nauseato da sto gioco. E non regalategli soldi.
Manco ci penso :asd:
Dovrei mollare io a settimane se non vedo cambiare qualcosa :asd:
Cmq per il momento se hai qualcuno decente me lo piglio.
Messo in vendita il doppio buono difesa/passaggi di 17,77 giorni a 400k, su aprire il portafoglio :O
Sarebbe carino vederlo allenare da uno di voi :O
... oggi ho perso solo 2-1 con il 5-2-3 (ali off) e CA... lui 86% possesso palla... ma in tutta la partita ci sono state una scureggina di azioni...
http://www.htstats.com/matchinfo-272326075&setlang=en
http://www83.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=272326075&TeamId=1911048&BrowseIds=272326074,272326075,272326076,272326077&UpdateViewedReport=False
Lui porco immondo ha avuto 2 occasioni su CP... vabbè dai senza infamia ne lode... può succedere... mi sarei aspettato un pò di più delle sole 2 azioni in contropiede con straordinario nella tattica, ma vabbè... ecco questa è la tipica partita non rubata, ne di li, ne di la...
Ora ho la fiducia a decente (era magnifica)... per riportarla a magnifica, quanti pssicologi mi servono? Quanto mi avate detto l'ultima volta? 3? Ciauz
theJanitor
12-06-2010, 16:11
mi sarei aspettato un pò di più delle sole 2 azioni in contropiede con straordinario nella tattica,
tipo quante?
al massimo puoi averne 3 di CA dovuti alla tattica
tipo quante?
al massimo puoi averne 3 di CA dovuti alla tattica
... come solo 3? Azz... stà cosa qua non la sapevo :D... madò che nababbo che sono... :asd:
Allora la prox volta che proverò, lo faccio, ma con due cc offensivi (ho dei 12/9 regia/passaggi), altrimenti li metto come ali off., che ho visto che rendono bene uguale :D
Ho avuto 2 infortunati, per fortuna han preso solo +1...
Ciauz
Ma quest'anno a quanto pare in trasferta non si può vincere.
oggi ho vinto 3 a 1 in trasferta :D contro quello che sabato scorso mi aveva battuto in casa 2 a 1 :sofico:
Manco ci penso :asd:
Dovrei mollare io a settimane se non vedo cambiare qualcosa :asd:
Cmq per il momento se hai qualcuno decente me lo piglio.
Messo in vendita il doppio buono difesa/passaggi di 17,77 giorni a 400k, su aprire il portafoglio :O
Sarebbe carino vederlo allenare da uno di voi :O
Ce n'è qualcuno serio tranqui. Il mio id 728112 (http://www77.hattrick.org/Club/?TeamID=728112). Un girone sfalsato, come al solito. Una vergogna di gioco.
oggi ho vinto 3 a 1 in trasferta :D contro quello che sabato scorso mi aveva battuto in casa 2 a 1 :sofico:
vige la par condicio :O
Ma se il mio TS è "guerra aperta" e io continuo a giocare come "partita della stagione" cosa può succedere????? In questo momento è "irritati".
Il problema è che se non vengo promosso in IX serie è solo per differenza reti!!! Sono primo a pari punti con +2 di gol di differenza dopo le due sfide dirette con la seconda. Premesso che sono sicuro al'80% di vincere le prossime 6 partite, dovrei farlo sempre con un ampio margine di differenza gol x sperare di mantenere il primo posto!!! Tra queste sei prox sfide, 2 sono bot. Uno di questi bot sarà il prox avversario che verrà a farmi visita!!
Voi al mio posto cosa fareste??
Grazie
Si ma dai.....sei in settima ed hai un lato di difesa scarso, ti becchi un 58% di possesso contro, il tuo avversario ha pure perso il dc ad inizio partita.
Il random è un conto, studiarsi le partite un altro. Senza offesa ma non mi diventare un seguace del grande Alez :D :D :D
guardati quelle indietro ! oggi l'ho messa cosi' la squadra e non meritavo 7 gol ma senza importarmene !
In nona (!) facevo magnifico in difesa :O e i gol entravano lo stesso !
Comunque mi sono rotto, non è oggi è tanto che mi sono rotto.
E nei prossimi mesi non avrei avuto tempo di seguire la squadra ne di cambiare gli allenandi perchè se ne inventano una nuova. gioco stupido. :O
schumy79
13-06-2010, 08:53
Eleven alla fine non hai qlo... :asd:
io però o vinto 7-1 :read:
Ma se il mio TS è "guerra aperta" e io continuo a giocare come "partita della stagione" cosa può succedere????? In questo momento è "irritati".
Il problema è che se non vengo promosso in IX serie è solo per differenza reti!!! Sono primo a pari punti con +2 di gol di differenza dopo le due sfide dirette con la seconda. Premesso che sono sicuro al'80% di vincere le prossime 6 partite, dovrei farlo sempre con un ampio margine di differenza gol x sperare di mantenere il primo posto!!! Tra queste sei prox sfide, 2 sono bot. Uno di questi bot sarà il prox avversario che verrà a farmi visita!!
Voi al mio posto cosa fareste??
Grazie
Io alla prossima farei un bel PIC... il TS è importante... devi rialzarlo !! :read:
guardati quelle indietro ! oggi l'ho messa cosi' la squadra e non meritavo 7 gol ma senza importarmene !
In nona (!) facevo magnifico in difesa :O e i gol entravano lo stesso !
Comunque mi sono rotto, non è oggi è tanto che mi sono rotto.
E nei prossimi mesi non avrei avuto tempo di seguire la squadra ne di cambiare gli allenandi perchè se ne inventano una nuova. gioco stupido. :O
Fai il bravo allora... facci un bel acquisto per uno :sofico:
Specialmente ai poverini senza soldi come me :fagiano:
Qualche cesso in vendita ce l'ho (7 :asd:):
http://www83.hattrick.org/Club/Players/?TeamID=1934052
:help:
A parte gli scherzi, per chi allena cross ho qualcuno interessante davvero.
Ho anche un cc che con uno scatto diventa accettabile in cros, ma è sovrannabbo in regia ed accettabile in attacco. ;)
Sinceramente con i soldi volevo comprare qualche giocatore nazionale e portarmelo con me al fallimento. :sofico:
carter100
13-06-2010, 10:09
A parte gli scherzi, per chi allena cross ho qualcuno interessante davvero.
Ho anche un cc che con uno scatto diventa accettabile in cros, ma è sovrannabbo in regia ed accettabile in attacco. ;)
Sinceramente con i soldi volevo comprare qualche giocatore nazionale e portarmelo con me al fallimento. :sofico:
A questa conclusione avevo pensato anche io :asd:
Airborne
13-06-2010, 11:32
domanda:
chi ha creato una serie giovanile nuova può anticiparne la data di inizio una volta che questa si sia completata?
Qualche? :sofico:
Vai jimmy sfancula il mercato :D
:rotfl:
jimmy che fai nella vita? sei agente immobiliare per caso??:O
:rotfl:
jimmy che fai nella vita? sei agente immobiliare per caso??:O
No.. sono Ing.Elettronico :Prrr:
cmq vi ricordate quel CC "scattante" che avevo sbagliato a comprare (non mi ero accorto che era tremendo in parate)... l'avevo pagato 120k...
lo sto vendendo oltre i 200k :asd:
daje che me compro il cinazza
No.. sono Ing.Elettronico :Prrr:
cmq vi ricordate quel CC "scattante" che avevo sbagliato a comprare (non mi ero accorto che era tremendo in parate)... l'avevo pagato 120k...
lo sto vendendo oltre i 200k :asd:
plusvalenze fasulle:O
In vendita sto cagnetto:
Livio Stanglini [playerid=289962358]
17 anni e 59 giorni, Prossimo compleanno: 05-08-2010
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Campobasso United (dal 13-06-2010 (8/42), )
Indice Totale Skill (TSI): 540
Ingaggio: 390*€/a settimana 6*240*€ /stagione
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: buono
Scadenza:*16-06-2010 22:50
(2*giorni*23h*59m)
Prezzo richiesto:*99*999*€
A questa conclusione avevo pensato anche io :asd:
alla faccia di quelli che hanno sempre una motivazione alle partite assurde, lol.
Oppure posso comprarmi tutti divini e poi fallire :D
Nuova Prediction per HO
http://sites.google.com/site/andreacprediction/
Versione D.
Sostituite il tutto... e mandate i feedback che sono importanti !! :read: :read:
plusvalenze fasulle:O
No... niubbi alla riscossa :sofico: :ciapet:
204k... 177 netti...
ho sbagliato un acquisto e ci ho guadagnato anche 57k ... buttali via :ciapet: :Prrr:
Mostro!!
14-06-2010, 08:56
http://ning8poc.files.wordpress.com/2008/09/onion_head_avatars_11gif.png
Si chiamano pluscarfavalenze :O
e con il potere scarfiziano ci andiamo a prendere un importante punto in trasferta :O
alez1893
14-06-2010, 09:01
e con il potere scarfiziano ci andiamo a prendere un importante punto in trasferta :O
sabato è stata la giornata dei pareggi. dopo 8 giornate il primo pareggio di tutto il girone... strano, formazioni random e abbiamo fatto lo stesso risultato...telepatia svedese :asd:
Se a qualche allenatore di crosse interessa:
David Hauer-Pavlik (272322801)
18 anni e 59 giorni, Prossimo compleanno: 05-08-2010
Germany
Una persona attaccabrighe, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
(dal 22-05-2010 (5/42), 3set 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 480
Ingaggio: 540 € (450 €) a settimana incluso il 20% di bonus
8 640 € /stagione
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 15-06-2010 19:31 (2 giorni 9h 11m)
Prezzo richiesto: 350 000 €
Skill attuali
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole
Ivanhoe2k
14-06-2010, 10:31
un'offertina la farò
ho appena venduto a 700k un 21enne formidabile senza specialità e monoskill...:rolleyes:
Niko Bellic
14-06-2010, 13:05
Interessa a qualcuno? :stordita:
Jean-Laurent Dhaen (A) (229590630)
23 anni e 62 giorni, Prossimo compleanno: 03-08-2010
Belgium
Una persona gradevole, equilibrata e infame.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
(dal 13-07-2009 (9/39), 3s)
Indice Totale Skill (TSI): 7 130
Ingaggio: 1 452 € (1 210 €) a settimana incluso il 20% di bonus
23 232 € /stagione
Ammonizioni: 1
Specialità: Potente
Scadenza: 16-06-2010 19:36 (2 giorni 5h 33m)
Prezzo richiesto: 1 400 000 €
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 1/20 disastroso
sabato è stata la giornata dei pareggi. dopo 8 giornate il primo pareggio di tutto il girone... strano, formazioni random e abbiamo fatto lo stesso risultato...telepatia svedese :asd:
Pure io 2-2 in trasferta molto utile :read:
Pure io 2-2 in trasferta molto utile :read:
A volte capita :stordita:
Il meno peggio giovane che ho è questo:
Gaetano Anelli (77263692)
16 anni e 61 giorni, Prossimo compleanno: 04-08-2010
Il giocatore può essere promosso non prima di 103 giorni
Squadra: Juventude Longobarda
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 05-06-2010 10:34 (9 giorni fa)
Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: 5/8-1/5 sconosciuto (max insufficiente)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: 7/8-5/7 insufficiente (max buono)
che dite?
conviene allenare come secondaria regia (la primaria è ovviam attacco)... o provarlo con cross... passaggi? :confused:
DOMANDA: che vogliono dire i numeri in grassetto? :stordita: :help:
alez1893
14-06-2010, 16:27
che dite?
conviene allenare come secondaria regia (la primaria è ovviam attacco)... o provarlo con cross... passaggi? :confused:
prova cross e passaggi chiaramente.
prova cross e passaggi chiaramente.
grazie.. anche se in realtà sto facendo attacco e offensive laterali... e mi ha mostrato/svelato il potenziale in regia .. boh :p
(ehm... e per sti numeri in grassetto? :muro: :muro: :muro: :help: :confused: :wtf:)
ALTRA DOMANDA (non trovo guide/studi relativi): ho 1 solo portavoce... e 401 tifosi in aumento (+8/9 ogni aggiornamento)...
è sufficiente?... alcuni dicono 1 portavoce ogni 250 tifosi... ma non c'è nulla di "certo"... boh... voi come vi regolate? :confused:
alez1893
14-06-2010, 16:55
grazie.. anche se in realtà sto facendo attacco e offensive laterali... e mi ha mostrato/svelato il potenziale in regia .. boh :p
(ehm... e per sti numeri in grassetto? :muro: :muro: :muro: :help: :confused: :wtf:)
ALTRA DOMANDA (non trovo guide/studi relativi): ho 1 solo portavoce... e 401 tifosi in aumento (+8/9 ogni aggiornamento)...
è sufficiente?... alcuni dicono 1 portavoce ogni 250 tifosi... ma non c'è nulla di "certo"... boh... voi come vi regolate? :confused:
mah ci sono diversi studi e diverse opinioni...qualcuno ne usa 10 all'inizio e poi abbassa durante l'anno...io ne uso 5 fissi da stagioni ormai...ma ho quasi 2000 e passa tifosi.
Conta che poi ogni serie ha il suo paracadute nel senso che se resti 100 stagioni in X non arrivi ad avere tanti tifosi come se ogni anno vieni promosso..capisci cosa intendo? un esempio, tipo in X il numero massimo fai che è 500 tifosi..tu vinci vinci vinci te ne entrano sempre 8-9 poi 7-6-5 quando sei sempre più vicino ai 500, che è il tetto della X, quando sei molto vicino ai 500 vanno e vengono 1-2 tifosi a botta e non più 8-9..e man mano che sali serie il massimo aumenta..in serie A han circa 3500 tifosi i club..io in V navigo sui 2200...
detto ciò, era solo un esempio, comunque a questo punto della stagione 1 va bene se vinci spesso e gli sponsor son belli felici e entrano 9 tifosi per volta..
mostro se non erro mi disse una volta 1 ogni 350 tifosi e bene o male siamo li coi numeri...
Come cresco bene i pulcini fin da piccoli a colpi di inculate non-sense http://net02.altervista.org/sisi.gif
Valutazioni
Primavera E-Satti Saranno Brematurati
Centrocampo scarso (molto alto) debole (molto basso)
Difesa Destra accettabile (basso) insufficiente (alto)
Difesa Centrale buono (molto alto) insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto) insufficiente (molto basso)
Attacco Destro debole (molto basso) straordinario (basso)
Attacco Centrale accettabile (alto) formidabile (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (molto alto) magnifico (basso)
HatStats (dettagliata) 154
Difesa: 70
Centrocampo: 36
Attacco: 48 212
Difesa: 53
Centrocampo: 39
Attacco: 120
LoddarStats 8.16 11.65
Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso) insufficiente (molto alto)
Attacco accettabile (alto) insufficiente (molto alto)
Atteggiamento (Nascosto) Normale
Tattica Normale Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)
Così non patiscono il salto di serie http://net02.altervista.org/sisi.gif
c'è un nazionale maggiore italiano in vendita per domani :stordita: :stordita: :stordita:
carter100
14-06-2010, 21:04
c'è un nazionale maggiore italiano in vendita per domani :stordita: :stordita: :stordita:
Uhm...:O
Son arrivate 2 offerte per quest'uomo, e non fate i tirchi dai :O
Fabio Faggiano [playerid=289868245]
17 anni e 79 giorni, Prossimo compleanno: 17-07-2010
Una persona simpatica, calma e onesta.
Proprietario: Megan (dal 12-06-2010 (8/42), *2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1*410
Ingaggio: 490*€/a settimana 7*840*€ /stagione
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: buono
Scadenza:*15-06-2010 16:54
(18h*50m)
Prezzo richiesto:*400*000*€
Offerta più alta: 522*000*€ da AVELLINO75
mah ci sono diversi studi e diverse opinioni...qualcuno ne usa 10 all'inizio e poi abbassa durante l'anno...io ne uso 5 fissi da stagioni ormai...ma ho quasi 2000 e passa tifosi.
Conta che poi ogni serie ha il suo paracadute nel senso che se resti 100 stagioni in X non arrivi ad avere tanti tifosi come se ogni anno vieni promosso..capisci cosa intendo? un esempio, tipo in X il numero massimo fai che è 500 tifosi..tu vinci vinci vinci te ne entrano sempre 8-9 poi 7-6-5 quando sei sempre più vicino ai 500, che è il tetto della X, quando sei molto vicino ai 500 vanno e vengono 1-2 tifosi a botta e non più 8-9..e man mano che sali serie il massimo aumenta..in serie A han circa 3500 tifosi i club..io in V navigo sui 2200...
detto ciò, era solo un esempio, comunque a questo punto della stagione 1 va bene se vinci spesso e gli sponsor son belli felici e entrano 9 tifosi per volta..
mostro se non erro mi disse una volta 1 ogni 350 tifosi e bene o male siamo li coi numeri...
ok grazie.
allora attendiamo chiarimenti anche da mostro :asd:
A volte capita :stordita:
Ma utile per davvero, l'obiettivo era portare a casa qualcosa con pic + ca cercando di fare il filotto di vittorie da qui alla fine :D
Per quanto riguarda i portavoce io ho 2325 tifosi e 10 portavoce fissi da un po' ormai. Per le serie basse uno ogni 250 tifosi + 1 dicono in molti :D
In ogni caso li terrei fissi durante la stagione, non vedo il senso di toglierli senza essere sicuri sia la scelta giusta.
Ivanhoe2k
15-06-2010, 07:25
che dite?
i numeri sono evidentemente il potenziale :rolleyes:
alez1893
15-06-2010, 12:19
Ma utile per davvero, l'obiettivo era portare a casa qualcosa con pic + ca cercando di fare il filotto di vittorie da qui alla fine :D
Per quanto riguarda i portavoce io ho 2325 tifosi e 10 portavoce fissi da un po' ormai. Per le serie basse uno ogni 250 tifosi + 1 dicono in molti :D
In ogni caso li terrei fissi durante la stagione, non vedo il senso di toglierli senza essere sicuri sia la scelta giusta.
10 portavoce fissi non so...per me son troppi...ho già 10 medici fissi :asd:
Acquistate signori :D
http://www80.hattrick.org/Club/Players/?TeamID=728112
A qualcuno può interessare questo prodotto tardivo delle mie giovanili:sofico:
Angelo Giuliato (290163276)
18 anni e 78 giorni, Prossimo compleanno: 19-07-2010
Italy
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
Proprietario: Er bambozzaro
(dal 15-06-2010 (9/42), )
Indice Totale Skill (TSI): 1 020
Ingaggio: 470 €/a settimana
7 520 € /stagione
Specialità: Tecnico
Cross: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 1/20 disastroso
altrimenti lo metto in vendita stasera a 0
Niko Bellic
15-06-2010, 13:11
Ragazzi, il mio droide è quasi pronto :D
Fabrizio Trischitta (At) (65937917)
17 anni e 66 giorni, Prossimo compleanno: 31-07-2010
Il giocatore può essere promosso oggi!
Squadra: Casuzze Utd
Arrivato nella squadra: 31-10-2009 11:04 (227 giorni fa)
Avvisi: 1
Skill del giocatore
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: sconosciuto (max insufficiente)
Regia: sconosciuto (max debole)
Cross: accettabile (max buono)
Passaggi: insufficiente (max insufficiente)
Attacco: eccellente (max eccellente)
L'unico dubbio che ho è: aspetto che diventi buono anche in cross, ma se dovesse fare il compleanno prima? Lo vendo dopo i 18 anni?
i numeri sono evidentemente il potenziale :rolleyes:
:mbe:
ho detto quelli in "grassetto"
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: 5/8-1/5 sconosciuto (max insufficiente)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
esempio...
"5/7"... vuol dire "insufficiente(attuale)/buono(massimo)" ... che è ciò che intendi tu... cioè il potenziale.
ma 7/8 che vuol dire?.... 7/8? :read: :confused:
ok.. ne assumerò 1 alla prossima allora :)
Ragazzi, il mio droide è quasi pronto :D
Fabrizio Trischitta (At) (65937917)
17 anni e 66 giorni, Prossimo compleanno: 31-07-2010
Il giocatore può essere promosso oggi!
Squadra: Casuzze Utd
Arrivato nella squadra: 31-10-2009 11:04 (227 giorni fa)
Avvisi: 1
Skill del giocatore
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: sconosciuto (max insufficiente)
Regia: sconosciuto (max debole)
Cross: accettabile (max buono)
Passaggi: insufficiente (max insufficiente)
Attacco: eccellente (max eccellente)
L'unico dubbio che ho è: aspetto che diventi buono anche in cross, ma se dovesse fare il compleanno prima? Lo vendo dopo i 18 anni?
Secondo me hai già aspettato troppo.
Fuori subito.
Quasi sempre si sfrutta l'enorme aggiunta di valore data dall'età 17 anni e 0 giorni.
Non perdere altro tempo, perchè sono solo non guadagnati.
Niko Bellic
15-06-2010, 13:34
Secondo me hai già aspettato troppo.
Fuori subito.
Quasi sempre si sfrutta l'enorme aggiunta di valore data dall'età 17 anni e 0 giorni.
Non perdere altro tempo, perchè sono solo non guadagnati.
Ho scoperto solo adesso che è accettabile in cross, ed è eccellente in attacco da solo una settimana ;)
Ivanhoe2k
15-06-2010, 14:06
:mbe:
ho detto quelli in "grassetto"
esempio...
"5/7"... vuol dire "insufficiente(attuale)/buono(massimo)" ... che è ciò che intendi tu... cioè il potenziale.
ma 7/8 che vuol dire?.... 7/8? :read: :confused:
7/8 è (potenziale del tuo)/(potenziale max possibile) mentre il numero dopo
5/7 è (abilità attuale)/(potenziale)
almeno io interpreto così questi numeri, non so neanche dove li leggi :rolleyes:
7/8 è (potenziale del tuo)/(potenziale max possibile) mentre il numero dopo
almeno io interpreto così questi numeri, non so neanche dove li leggi :rolleyes:
sono usciti col copia e incolla ;)
ma scusa sul 5/7 siamo d'accordo...
ma sul:
7/8 è (potenziale del tuo)/(potenziale max possibile)
non ho capito cosa intendi :wtf: .. quello che dici mi pare in contrasto con il:
...
se il potenziale raggiungibile è 7 (buono)... non può essere 8 (eccellente) :mbe: .... o il potenziale massimo può aumentare durante l'allenamento? :wtf: :confused:
EDIT: ah.. forse intendi potenziale MASSIMO POSSIBILE IN GENERALE per un giovane !! (che allora è sempre 8... )
ho capito allora .. grazie :D :D :D
sono usciti col copia e incolla ;)
ma scusa sul 5/7 siamo d'accordo...
ma sul:
7/8 è (potenziale del tuo)/(potenziale max possibile)
non ho capito cosa intendi :wtf: .. quello che dici mi pare in contrasto con il:
...
se il potenziale raggiungibile è 7 (buono)... non può essere 8 (eccellente) :mbe: .... o il potenziale massimo può aumentare durante l'allenamento? :wtf: :confused:
EDIT: ah.. forse intendi potenziale MASSIMO POSSIBILE IN GENERALE per un giovane !! (che allora è sempre 8... )
ho capito allora .. grazie :D :D :D
l'8 è sempre il potenziale massimo raggiungibile in generale cioè eccellente :Prrr:
poi cè il potenziale raggiungibile dal gioatore in particolare quindi 7
da qui 7/8
poi cè il livello attuale del giocatore che è 5 su un massimo raggiungibile dal giocatore che è 7
da qui 5/7
i miti tizi invenduti tutti...
ho messo il cc et a 580k -.-
http://stage.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=130700892
e il mio giovanile sotto i 200 :(
http://stage.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=286002505
se vi interessano fatemi sapere :sofico:
l'8 è sempre il potenziale massimo raggiungibile in generale cioè eccellente :Prrr:
poi cè il potenziale raggiungibile dal gioatore in particolare quindi 7
da qui 7/8
poi cè il livello attuale del giocatore che è 5 su un massimo raggiungibile dal giocatore che è 7
da qui 5/7
i miti tizi invenduti tutti...
ho messo il cc et a 580k -.-
http://stage.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=130700892
e il mio giovanile sotto i 200 :(
http://stage.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=286002505
se vi interessano fatemi sapere :sofico:
l'aveo appena capito (vedi sopra) ... cmq grazie.
Ah ... allora sei tu l'Orion che mi rilancia tutti i giocatori? :incazzed: :sofico:
EDIT: sei anche bresciano vedo :cool: ... domenica ero al Rigamonti... grande partita :ubriachi:
Ivanhoe2k
15-06-2010, 14:26
quello che non capisco io è che senso abbia mettere quel numero... visto che i valori del giocatore sono messi dopo :rolleyes:
l'aveo appena capito (vedi sopra) ... cmq grazie.
Ah ... allora sei tu l'Orion che mi rilancia tutti i giocatori? :incazzed: :sofico:
sei te FC longobarda?
LOOOOL
ma se alleni regia sei GNUBBO!
devi prendere giocatori deboli in regia e insufficienti in passaggi..
non fregarmi gli skillini a me che alleno passaggi..
guadagni di piu te e non rompi le balle a me nelle aste ahahahha
:ciapet:
sei te FC longobarda?
LOOOOL
ma se alleni regia sei GNUBBO!
devi prendere giocatori deboli in regia e insufficienti in passaggi..
non fregarmi gli skillini a me che alleno passaggi..
guadagni di piu te e non rompi le balle a me nelle aste ahahahha
:ciapet:
sono gnubbo sì :asd: ... gioco da 4 mesi :Prrr:
cmq parto da insuff. ad allenare... mica debole :stordita:
tutto buono .. sto sperimentando ... :asd:
sono gnubbo sì :asd: ... gioco da 4 mesi :Prrr:
cmq parto da insuff. ad allenare... mica debole :stordita:
tutto buono .. sto sperimentando ... :asd:
dai retta a un cretino
prendili deboli e vendili insufficienti (con base d'asta sostenuta ovviamente non bassa)
ma mi raccomando l'insufficiente in passaggi che è fondamentale!
vedrai che guadagni se non il doppio quasi :read:
dai retta a un cretino
prendili deboli e vendili insufficienti (con base d'asta sostenuta ovviamente non bassa)
ma mi raccomando l'insufficiente in passaggi che è fondamentale!
vedrai che guadagni se non il doppio quasi :read:
ora tra le 1000 offerte che ho fatto non ricordo (quali erano le tue)... :stordita: :wtf:
intendi gli eccellenti in cross giusto?
deboli/eccell/insuff regia/cross/passaggi...
anche con questo:
http://www74.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=272322801
ci sto guadagnado abbastanza... se dici che si guadagna di più... mi fiondo subito dul mercato :asd: :asd:
ora tra le 1000 offerte che ho fatto non ricordo (quali erano le tue)... :stordita: :wtf:
intendi gli eccellenti in cross giusto?
deboli/eccell/insuff regia/cross/passaggi...
anche con questo:
http://www74.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=272322801
ci sto guadagnado abbastanza... se dici che si guadagna di più... mi fiondo subito dul mercato :asd: :asd:
haha vabbe ma per il futuro non preoccuparti.
io li cerco insuff in regia e deboli in passaggi, li mi trovi sempre ^_^
te ora stai vendendo uno da 136k a 350k che è effettivamente un bel salto.
come ti ho detto io si comprano sulle 100-110k e si rivendono sui 380-400
indifferentemente 18-19-20-21 enni.
e il debole di solito sale piu velocemente 1 perche è una skill piu bassa
e 2 perche spesso lo trovi con decimali mentre l'insufficiente di solito è neoscattato sempre :(
haha vabbe ma per il futuro non preoccuparti.
io li cerco insuff in regia e deboli in passaggi, li mi trovi sempre ^_^
te ora stai vendendo uno da 136k a 350k che è effettivamente un bel salto.
come ti ho detto io si comprano sulle 100-110k e si rivendono sui 380-400
indifferentemente 18-19-20-21 enni.
e il debole di solito sale piu velocemente 1 perche è una skill piu bassa
e 2 perche spesso lo trovi con decimali mentre l'insufficiente di solito è neoscattato sempre :(
ok grazie del consiglio :ave: :ave:
we zio ma tu che alleni passaggi quali sono i tuoi allenandi tipo?
we zio ma tu che alleni passaggi quali sono i tuoi allenandi tipo?
skillo un po di tutto
ora sto provando con i difensori multiskill
tipo questo
Alberto Vadillos [playerid=268525510]
19 anni e 101 giorni, Prossimo compleanno: 26-06-2010
Nato in: Spain
Proprietario: 0rion (dal 04-06-2010 (7/42), 1set*4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 3*180
Ingaggio: 732*€*(610*€) a settimana incluso il 20% di bonus
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: formidabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole
pagato 510 sto provando a venderlo a 900 ma non me lo cagano..
aspetto che compia 20 anni cosi il confronta trasferimenti si alza un pelo
ps la figata dei deboli in passaggi è che a volte scattan subito e li godi come un riccio..
questo ad esempio è scattato in 1 :D
con le tasse vai a guadagnare 300k puliti puliti in una settimana con un giocatore :D
coi deboli però devi andare totalmente a culo... :sofico:
io con gli insuff. .. andavo di calcoli.. e bene o male ci prendevo:
http://www.e-compa.com/ht/index.php?topic=1053.0
ma con i deboli non se po'... :p :sofico:
coi deboli però devi andare totalmente a culo... :sofico:
io con gli insuff. .. andavo di calcoli.. e bene o male ci prendevo:
http://www.e-compa.com/ht/index.php?topic=1053.0
ma con i deboli non se po'... :p :sofico:
appunto io odio fare conti 1
odio aver molta concorrenza nelle aste 2
e poi con i deboli cè il mistero ogni settimana, ho 8 skillini in amichevole ne scattera qualcuno ?chi? boh :D è piu divertente :D
appunto io odio fare conti 1
odio aver molta concorrenza nelle aste 2
e poi con i deboli cè il mistero ogni settimana, ho 8 skillini in amichevole ne scattera qualcuno ?chi? boh :D è piu divertente :D
Non ho mai provato a vendere giocatori...
mi potete dare dei consigli?
Tenendo conto delle varie tasse, è meglio vendere un giocatore con scadenza breve (2 ore) o cosa??
E come prezzo iniziale?? Conviene partire da 0 e sperare??
Grazie
Ivanhoe2k
15-06-2010, 16:31
quando metti in vendita un giocatore scade sempre dopo 3gg
di solito conviene metterlo a poco meno del suo valore oppure se hai culo mettilo a poco di più e trovi chi lo piglia...
se è scarso o lo licenzi o lo metti a 0 :rolleyes:
Non ho mai provato a vendere giocatori...
mi potete dare dei consigli?
Tenendo conto delle varie tasse, è meglio vendere un giocatore con scadenza breve (2 ore) o cosa??
E come prezzo iniziale?? Conviene partire da 0 e sperare??
Grazie
La "scadenza breve" non esiste... tutti i giocatori in vendita hanno scadenza 3 giorni ;)
per il resto guarda qui:
http://www.nrgjack.altervista.org/wordpress/2008/09/12/come-e-quando-vendere-imho/
e prova.... prova... prova... :p
skillo un po di tutto
ora sto provando con i difensori multiskill
tipo questo
Alberto Vadillos [playerid=268525510]
19 anni e 101 giorni, Prossimo compleanno: 26-06-2010
Nato in: Spain
Proprietario: 0rion (dal 04-06-2010 (7/42), 1set*4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 3*180
Ingaggio: 732*€*(610*€) a settimana incluso il 20% di bonus
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: formidabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole
pagato 510 sto provando a venderlo a 900 ma non me lo cagano..
aspetto che compia 20 anni cosi il confronta trasferimenti si alza un pelo
ps la figata dei deboli in passaggi è che a volte scattan subito e li godi come un riccio..
questo ad esempio è scattato in 1 :D
con le tasse vai a guadagnare 300k puliti puliti in una settimana con un giocatore :D
orco diavolo mi hai aperto un mondo
Everland
15-06-2010, 21:14
Decimo turno di coppa... :O
Ever4ever
mi hai aperto un mondo
il problema è che non se ne trovano cosi a frotte a campionato in corso, quindi rischi di finire gli slot bisogna fare incetta di skillini in pausa...
questanno ne avevo 15... l'anno prossimo spero di arrivare sui 20-25 cosi sto tranquillo tutta la stagione :P
il problema è che non se ne trovano cosi a frotte a campionato in corso, quindi rischi di finire gli slot bisogna fare incetta di skillini in pausa...
questanno ne avevo 15... l'anno prossimo spero di arrivare sui 20-25 cosi sto tranquillo tutta la stagione :P
è che io non avevo pensato di fare questa specie di ST con passaggi...
io ora come ora stavo tirando su giocatori 18-19 anni acc in regia, eccellente attacco e tecnici, portandoli a straordinario in pass valgono su 2kk però ci vuole un po' di tempo
poi adesso che sono passato ad allenare passaggi lunghi mi mancano degli allenandi quindi ti ringrazio ;)
alez1893
16-06-2010, 09:48
Finalmente ho chiuso le giovanili.....:sofico: :sofico:
Le hanno trasformate nelle macchinette da poker. Ti fanno vincere una mano, ti ingolosisci e poi perdi tempo e soldi. 15k euro in più a settimana che sommati ai 20k di interessi attivi fanno un bel gruzzolo. :O
io per ora sono in positivo e sto per promuovere un bell att tw 6.9 in attacco e 7 in cross a 17+0....
ragazzi, vi espongo il mio problema: nelle nuove giovanili ho questo attaccante (per ora alleno attacco/passaggi)
http://img710.imageshack.us/img710/9744/immagineru.jpg (http://img710.imageshack.us/i/immagineru.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
mi fa 10 stelle da 4 settimane, è arrivato al massimo secondo voi? non vorrei che per aspettare troppo invecchiasse e andrei a perderci... considerando che è un att con passaggi e colpo di testa speravo di farci un bel gruzzoletto...
ragazzi, vi espongo il mio problema: nelle nuove giovanili ho questo attaccante (per ora alleno attacco/passaggi)
http://img710.imageshack.us/img710/9744/immagineru.jpg (http://img710.imageshack.us/i/immagineru.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
mi fa 10 stelle da 4 settimane, è arrivato al massimo secondo voi? non vorrei che per aspettare troppo invecchiasse e andrei a perderci... considerando che è un att con passaggi e colpo di testa speravo di farci un bel gruzzoletto...
ormai sei a 84 giorni... io aspetterei di farlo arrivare ad eccellente in attacco...
ormai sei a 84 giorni... io aspetterei di farlo arrivare ad eccellente in attacco...
quello che chiedevo è: potrebbe già esserlo eccellente? oppure lo diventa solo quando me lo ocmunica l'allenatore? cmq speriamo che questo venerdì mi dicano qualcosa durante gli allenamenti, perchè è qualche settimana che non lo considerano nei commenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.