View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
Non ci sto capendo + nulla :doh:
Ho praticamente tutti i difensori che non hanno un granchè come cross / passaggi (la media è 4 per entrambi) in quanto ho sempre e solo allenato difesa. Quindi tutto hanno difesa + o - alta (ci si aggira al 7)
Ora se io piglio un difensore con skill dif 7, cross 5 e pass 4 e lo piazzo come terzino, non so se devo lasciarlo normale, oppure dirgli verso il centro, oppure dirgli di andare a fanqlo. :D
Perdonatemi, ma magari è così semplice e sono talmente ottuso da non capire :doh:
ma usi un software tipo hattrick organizer o gham etc?
questi ti faranno capire come ti conviene posizionare il difensore
con quelle caratteristiche cmq è meglio metterli difensivo
schumy79
28-08-2008, 15:32
Si hattrick organizer lo uso.
Vedo i cambiamenti ma chiaramente poi valuto anche la cosa per gli allenamenti... mi è capitato di sentirmi dire dal game "Oggi hai perso l'allenamento per aver posizionato male i tuoi giocatori".
Cmq sto facendo delle prove.
Vediamo se ne cavo il ragnazzo dal bùs.
Grazie, vado a giocare con la barbie... :sofico:
Si hattrick organizer lo uso.
Vedo i cambiamenti ma chiaramente poi valuto anche la cosa per gli allenamenti... mi è capitato di sentirmi dire dal game "Oggi hai perso l'allenamento per aver posizionato male i tuoi giocatori".
Cmq sto facendo delle prove.
Vediamo se ne cavo il ragnazzo dal bùs.
Grazie, vado a giocare con la barbie... :sofico:
perdi l'allenamento se schieri 4 difensori centrali, 4 centrocampisti centrali o 4 attaccanti
segui l'indicazione di mostro
metterli verso il centro non penso ti sia affatto conveniente
ah, dimenticavo, c'è questa che ti aspetta :O
http://ecochildsplay.com/files/2008/04/barbie340x300.jpg
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Imprevedibile in difesa mai!
Eccellenti in attacco, buoni come ali, accettabili come cc, disastrosi in difesa :read:
Grazie :D
alez1893
28-08-2008, 19:03
Ho praticamente tutti i difensori che non hanno un granchè come cross / passaggi (la media è 4 per entrambi) in quanto ho sempre e solo allenato difesa. Quindi tutto hanno difesa + o - alta (ci si aggira al 7)
Ora se io piglio un difensore con skill dif 7, cross 5 e pass 4 e lo piazzo come terzino, non so se devo lasciarlo normale, oppure dirgli verso il centro, oppure dirgli di andare a fanqlo. :D
Perdonatemi, ma magari è così semplice e sono talmente ottuso da non capire :doh:
allora, con calma..
hattrick non è come scudetto, o altri giochi manageriali, dove devi mettere terzino con la freccia ecc. il ruolo indica solo con quali percentuali delle tue skill andrai ad influenzare i vari settori del campo. se giochi con 3 dif centrali normali ad esempio alzi molto la difesa centrale e poco quella laterale. ti serve se giochi contro qualcuno che attacca al centro con attacco centrale forte. Chi vuole alzare il cc mette 3 dif centrali con ordine offensivo, che prendono circa il 25% della loro skill regia, e spesso sono dei cc (magari più scarsi di quelli a cc). se tu vuoi equilibrare le 3 difese schieri 2 terzini e 2 centrali o 2 terzini e 1 centrale oppure 2 centrali e un terzino, insomma, tutte le combinazioni basta non avere + di 3 dif centrali, centrocampisti e attaccanti.
il terzino normale alza difesa e un po l'attacco su quel lato, e il cc. difensivo alza più difesa e pochissimo cc e att del lato, offensivo alza difesa meno di normale, ma di più a cc e attacco sul lato. tutto ciò prendendo percentuali dalle skill che possiede. quindi tu non è che devi metterlo in un modo o nell'altro, dipende da cosa ti serve alzare. il giocatore che hai indicato può essere schierato (ovvero rende di più) sia dc che terzino normale dif e off, se ha un po di regia.
dipende dalla tua tattica per la partita, se punti ad attaccare tanto, al predominio a cc, a difenderti mostruosamente e partire in contropiede ecc...
è possibile che dopo 8 ore di programmazione selvaggia ti abbia spiegato qualcosa male e non in italiano :D
se non ti è chiaro qualcosa dimmi pure ;)
alez1893
28-08-2008, 19:06
Raga chiedo lumi a quelli più esperti di me,mi trovo in IX e rischio la qualificazione in VIII,mi conviene con la squadra che mi ritrovo passare di categoria,o mi conviene per quest'anno restare in IX e poi con vari innesti tentar fortuna più avanti in VIII?
La mia squadra è F.C. Tuone,mi date un consiglio?
grazie a todos
domenica son venuto al mare dalle tue parti corregionale, peccato che la baia era piena piena e son dovuto andare dall'altra parte....:D
consiglio, anche se non hai uno squadrone sali sempre, magari capiti in una VIII del cazzo, dove fai soldi e ti salvi, poi nella pausa ti rinforzi. e fai cmq esperienza. mal che vada retrocedi nuovamente in IX.
almeno io farei (e farò..) così.
alez pensate di cavarvela con quello li dell'avatar in attacco col genoa?:asd:
alez1893
28-08-2008, 20:03
alez pensate di cavarvela con quello li dell'avatar in attacco col genoa?:asd:
se per cavarvela intendi salvarci...beh penso proprio di si...
vedete di vincere sabato piuttosto...che magari poi in casa nostra un punto come l'anno scorso ve lo lasciamo anche...
Chi vuole alzare il cc mette 3 dif centrali con ordine offensivo, che prendono circa il 25% della loro skill regia, e spesso sono dei cc (magari più scarsi di quelli a cc).
Massimo 2 eh :D
alez1893
28-08-2008, 21:36
Massimo 2 eh :D
massimo 2??why?? cmq il terzo può essere sempre un terzino offensivo...forse i 3 dc off li ho visti in qualche under 21, avevano anche 4 cc...il ts per inciso era guerra aperta..:asd:
massimo 2??why?? cmq il terzo può essere sempre un terzino offensivo...forse i 3 dc off li ho visti in qualche under 21, avevano anche 4 cc...il ts per inciso era guerra aperta..:asd:
Perchè non puoi mettere 3 difensori centrali offensivi. Sono massimo due.
Ogni reparto ha massimo due giocatori di base (due attaccanti, due centrocampisti, due difensori) il terzo è assegnato come aggiunto, quindi non può avere ordine individuale offensivo.
Non l'hai visto da nessuna parte, perchè non si può :asd:
arcofreccia
28-08-2008, 21:52
ciao regà..
io quindi continuerò con mio mio TA nelle prossime giornate.
azz sabato gioco contro la seconda:stordita:
speriamo bene. cmq i riposizionamenti li lascio come sabato scorso?
ciao regà..
io quindi continuerò con mio mio TA nelle prossime giornate.
speriamo bene. cmq i riposizionamenti li lascio come sabato scorso?
Più o meno si, magari ci sarà da fare qualche correzione, tipo invertire l'attacco laterale, vedremo.
Mostro!!
28-08-2008, 22:03
occhio a non prende sganassoni allora :sofico:
azz anch'io gioco col secondo :mbe: :O
arcofreccia
28-08-2008, 22:06
vediamo come andranno gli allenamenti stasera.
forse me la potrei giocare anche con un pressing.
alez1893
28-08-2008, 22:08
Perchè non puoi mettere 3 difensori centrali offensivi. Sono massimo due.
Ogni reparto ha massimo due giocatori di base (due attaccanti, due centrocampisti, due difensori) il terzo è assegnato come aggiunto, quindi non può avere ordine individuale offensivo.
Non l'hai visto da nessuna parte, perchè non si può :asd:
era terzino allora, oppure centrale ma non offensivo, chissiricorda (avrò visto male :D ).
però i 5 cc li ho visti sul serio...
http://img440.imageshack.us/img440/6242/immagineua9.jpg
vediamo come andranno gli allenamenti stasera.
forse me la potrei giocare anche con un pressing.
TA con pressing? O_o
Ma che dici Damiano :D
era terzino allora, oppure centrale ma non offensivo, chissiricorda (avrò visto male :D ).
Ma ne puoi vedere anche 10 :D
Ma con ordine individuale massimo 2, e vale per ogni reparto.
Mostro!!
28-08-2008, 22:18
chi si offre volontario per raccogliere le perle di Alez e Damiano ? :sofico:
alez1893
28-08-2008, 22:24
Ma ne puoi vedere anche 10 :D
Ma con ordine individuale massimo 2, e vale per ogni reparto.
allora parlavamo di 2 cose diverse!!ok quelli sono tutti riposizionamenti, ma prima si parlava di non + di 3 cc ecc, invece è 2 giocatori x reparto con ordine individuale, altri riposizionati quanti si vuole. !!!???
chi si offre volontario per raccogliere le perle di Alez e Damiano ? :sofico:
:asd: se non le facciamo noi ste domande voi niubbi vivrete sempre con false certezze!! :asd:
allora parlavamo di 2 cose diverse!!ok quelli sono tutti riposizionamenti, ma prima si parlava di non + di 3 cc ecc, invece è 2 giocatori x reparto con ordine individuale, altri riposizionati quanti si vuole. !!!???
dall'ecc. non ho capito più niente di quello che hai scritto :sofico:
Parlavamo della stessa cosa, o meglio io ho risposto a quello che hai scritto tu, poi non so che hai pensato :asd:
Nello stesso reparto puoi mettere fino a 10 giocatori, con gli aggiunti, ma solo DUE avranno ordine individuale.
Quindi quello che hai detto all'inizio (3 difensori CENTRALI con ordine individuale offensivo) su hattrick non esiste.
alez1893
28-08-2008, 22:41
dall'ecc. non ho capito più niente di quello che hai scritto :sofico:
ho scritto che sono 2 per reparto i "puri" a cui dare l'individuale, e gli altri tutti riposizionati.
non so che hai pensato :asd:
sono in fusione cerebrale quindi quel che ho pensato non lo so, e in alternativa non me lo ricorderei...:asd:
Nello stesso reparto puoi mettere fino a 10 giocatori, con gli aggiunti, ma solo DUE avranno ordine individuale.
Quindi quello che hai detto all'inizio (3 difensori CENTRALI con ordine individuale offensivo) su hattrick non esiste.
ok diciamo la stessa cosa quindi.
per i 3 dc off mi sarò sbagliato e avrò visto 2dc off + 1 terzino off. sicuramente...
ok diciamo la stessa cosa quindi.
per i 3 dc off mi sarò sbagliato
Stava solo là l'inghippo per me difatti ;)
alez1893
28-08-2008, 23:05
Stava solo là l'inghippo per me difatti ;)
;)
e l'inghippo per cui gli allenamenti iniziano sempre alle 3 e mezza dov'è??:D
Il tizio di cui sopra ha perso però l'allenamento, con questa formazione... :fagiano:
;)
e l'inghippo per cui gli allenamenti iniziano sempre alle 3 e mezza dov'è??:D
Nessun inghippo... da questa stagione (dopo i cambi di sevrer, motore e quant'altro...) l'allenamento comincia più tardi, a notte fonda...
Nessun inghippo... da questa stagione (dopo i cambi di sevrer, motore e quant'altro...) l'allenamento comincia più tardi, a notte fonda...
:mbe: ma se iniziano sempre al solito orario :mbe:
alez1893
28-08-2008, 23:38
Il tizio di cui sopra ha perso però l'allenamento, con questa formazione... :fagiano:
è una U20....:D
ps: gli allenamenti dovrebbero cominciare alle 23.45. se iniziano più tardi sono dei loro problemi al server. l'orario di inizio è quello.
:mbe: ma se iniziano sempre al solito orario :mbe:
A me risulta che nelle ultime millemila settimane non siano mai iniziati prima delle 3-4 di notte... :mbe:
ps: non sto parlando dell'aggiornamento medico... quello avviene correttamente poco prima di mezzanotte...
ps: andando negli "Ultimi 10 eventi in Italia" dice cosa fa in "diretta" il server..
Appunto... sono cominciati! :fagiano:
A me risulta che nelle ultime millemila settimane non siano mai iniziati prima delle 3-4 di notte... :mbe:
ps: non sto parlando dell'aggiornamento medico... quello avviene correttamente poco prima di mezzanotte...
Problemi del server, gli orari non li cambiano, dovrebbero rivoluzionare tutto.
Già sono partiti da una mezzora abbondante.
alez1893
28-08-2008, 23:47
Appunto... sono cominciati! :fagiano:
Già sono partiti da una mezzora abbondante.
chissà quando finiscono però!!!! già buono che il +2 di martedì in amichevole è già +1...la prossima di sabato riesco già a schierarlo....
chissà quando finiscono però!!!! già buono che il +2 di martedì in amichevole è già +1...la prossima di sabato riesco già a schierarlo....
Appena finiscono avvisatemi.
Ogni tanto vedete a che id giocatore (tra i vostri ovviamente) sono arrivati ad aggiornare.
alez1893
28-08-2008, 23:57
Appena finiscono avvisatemi.
Ogni tanto vedete a che id giocatore (tra i vostri ovviamente) sono arrivati ad aggiornare.
tutto fermo...io dico che finiscono per l'1.38 :asd:
accettasi scommesse
arcofreccia
28-08-2008, 23:58
tutto fermo...io dico che finiscono per l'1.38 :asd:
accettasi scommesse
sei troppo ottimista.
qui alle 2 sarà ancora tutto fermo te lo dico io
Ricordatevi che ora il server ha anche sul groppone anche l'XI serie con tanti altri giocatori, per questo ci mette di più rispetto a prima ^_^
alez1893
29-08-2008, 00:25
Ricordatevi che ora il server ha anche sul groppone anche l'XI serie con tanti altri giocatori, per questo ci mette di più rispetto a prima ^_^
speriamo che non creino pure la XII sennò devono inventare l'8° giorno della settimana per l'aggiornamento...:asd:
speriamo che non creino pure la XII sennò devono inventare l'8° giorno della settimana per l'aggiornamento...:asd:
Prima o poi arriverà, siamo la nazione dove il calcio è la religione del maschio, questione di tempo :asd:
Mostro!!
29-08-2008, 07:48
come previsto allenamento fantastico :p
schumy79
29-08-2008, 08:31
29/08/2008
La squadra ha perso l'allenamento settimanale a causa delle incomprensibili scelte del manager del club.
Devo aver cannato qualcosa :sofico:
Ovviamente non so cosa ... vado a giocare :sofico:
http://www.paintblog.net/wp-content/uploads/winx_the_movie.jpg
Schumy eppure te l'avevamo detto ;)
Hai messo 4 difensori centrali in amichevole, quindi perdi l'allenamento.
Non si possono schierare più di 3 uomini per reparto (3 difensori centrali, 3 centrocampisti centrali, 3 attaccanti).
Secondo me dovresti leggere BENE le regole del gioco, perchè sono la base che devi conoscere perfettamente per giocare, così come se fosse un qualsiasi altro gioco reale, di squadra, di società, da tavolo.
schumy79
29-08-2008, 08:55
In questo weekend mi rileggo le regole....
Credo che quelle di PES non vadano bene :fagiano:
In questo weekend mi rileggo le regole....
Credo che quelle di PES non vadano bene :fagiano:
Direi di no :asd:
Per altro hai detto di allenare difesa.
Sai tutto quello che si deve sapere sull'allenamento difesa?
Leggi qua
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=518919
in particolare le righe sull'allenamento difesa
e qua
http://croack.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=7&Itemid=9
Ripeto per tutti come sempre, i link utili stanno in prima pagina proprio perchè sono utili, non per bellezza, e vi assicuro che sono mooooolto utili, che ci aspettate a utilizzarli? una lettura non può che farvi bene se volete entrare in maniera più chiara nella logica di hattrick.
domenica son venuto al mare dalle tue parti corregionale, peccato che la baia era piena piena e son dovuto andare dall'altra parte....:D
consiglio, anche se non hai uno squadrone sali sempre, magari capiti in una VIII del cazzo, dove fai soldi e ti salvi, poi nella pausa ti rinforzi. e fai cmq esperienza. mal che vada retrocedi nuovamente in IX.
almeno io farei (e farò..) così.
Si la baia piccola di sabato e domenica è impraticabile,ma tra mammine e femmine scosciate è bene trovare un posto :D
Per hattrick,io proverò a salire,ma mi sa che le possibilità di promozione sono troppo ottimistiche,ho dato un occhiata al calendario e mi sa che arriverò terzo :(
Raga mi è scattato di livello in attacco questo giocatore proveniente dalle giovanili che era un difensore
Martino Santoponte (215342070)
18 anni e 64 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: ACCETTABILE
Attacco: ACCETTABILE Calci piazzati: scarso
Cosa dite,puo essere utile un multiskill del genere o mi conviene tenerlo a difensore?
Cosa dite,puo essere utile un multiskill del genere o mi conviene tenerlo a difensore?
Non è multi skill ;)
Prova a venderlo, magari qualcuno lo allena in difesa.
Se lo devi tenere come difensore non ha senso, ha 18anni e mi pare di capire che alleni attacco, quindi se vuoi tenerlo allenano in attacco.
arcofreccia
29-08-2008, 09:23
forma 6+ -5
resistenza +2 -1
arcofreccia
29-08-2008, 09:35
queste sono le valutazioni del mio avversario in casa:
Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro debole (alto)
Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra scarso (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra scarso (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro debole (basso)
Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso)
Centrocampo accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto)
Centrocampo insufficiente (molto alto)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)
e col mio TA io faccio queste valutazioni:
dif centr:tremendo molto alto
dif destra:tremendo basso
dif sinistra: tremendo molto alto
cc:insuff alto
att destro:scarso basso:
att sinistro: accett molto basso
att centr: buono basso
Giusto a centrocampo lo avvicino, però mi supera su tutti gli altri lati:stordita:
Mostro!!
29-08-2008, 10:06
arco il TA è molto semplice, se hai un buon margine a acc ed un buon attacco (e tu l'attacco cell'hai) puoi fare danni, è altrettanto chiaro che se non gli dai almeno due-tre sottolivelli a cc potresti prenderne davvero tanti visto la difesa impenetrabile che ti ritrovi :sofico:
alez1893
29-08-2008, 10:18
forma +8 -4, resistenza +1 del pupillo di mostrillo, cross +1 per osmosi inutile
arco, puoi provare TA+ AOW, la dif centrale ha sempre minimo insuff, sui lati a volte l'abbassa per alzare in mezzo, tu hai sempre l'attacco centrale alto quindi alzerà la centrale lasciando più debole le 2 laterali, fottilo mettendo i 2 attaccanti TW e le 2 ali offensive, oppure 1 offensiva e una (quella con + regia) normal o TM, e se la metti TM prova a vedere con HO che valutazioni fai se su quel lato metti il cc esterno (deids m'ammazza :asd:), chiaramente quello che ha cross.
Mostro!!
29-08-2008, 10:23
forma +8 -4, resistenza +1 del pupillo di mostrillo, cross +1 per osmosi inutile
arco, puoi provare TA+ AOW, la dif centrale ha sempre minimo insuff, sui lati a volte l'abbassa per alzare in mezzo, tu hai sempre l'attacco centrale alto quindi alzerà la centrale lasciando più debole le 2 laterali, fottilo mettendo i 2 attaccanti TW e le 2 ali offensive, oppure 1 offensiva e una (quella con + regia) normal o TM, e se la metti TM prova a vedere con HO che valutazioni fai se su quel lato metti il cc esterno (deids m'ammazza :asd:), chiaramente quello che ha cross.
è diventato accettabile in resistensitè ?
che bravo il mio ragazzo :p
arcofreccia
29-08-2008, 10:29
alez al momento l'ho messo cosi il TA
http://img223.imageshack.us/img223/4286/formiw0.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=formiw0.jpg)
alez1893
29-08-2008, 11:05
alez al momento l'ho messo cosi il TA
http://img223.imageshack.us/img223/4286/formiw0.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=formiw0.jpg)
si dalle valutazioni postate prima immaginavo... come variante ti proponevo una cosa del tipo
http://img525.imageshack.us/img525/8382/immagine1ea4.jpg
con AOW ovviamente,
oppure
http://img524.imageshack.us/img524/604/immagine2yo5.jpg
sempre se rimani oltre l'insuff a cc, altrimenti niente..
però 3-5-2 quindi alleneresti 5 attaccanti questa settimana...
arcofreccia
29-08-2008, 11:12
ah quindi andrei a mettere il 3-5-2! però perderei lo slot di allenamento no?
ma col 3-4-3 non si può far niente?
però non mi è chiaro, i terzini offensivi chi metto quelli con più regia? ho un pò di confusione
arcofreccia
29-08-2008, 11:24
l'ho fatta cosi non so se mi sono impicciato però
http://img300.imageshack.us/img300/3581/forro3.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=forro3.jpg)
alez1893
29-08-2008, 11:31
ah quindi andrei a mettere il 3-5-2! però perderei lo slot di allenamento no?
ma col 3-4-3 non si può far niente?
però non mi è chiaro, i terzini offensivi chi metto quelli con più regia? ho un pò di confusione
beh alleneresti 5 invece che 6 attaccanti (gli altri 3 in amichevole) quindi se hai uno slot libero ok, se devi allenare meglio allenare...
col 3-4-3 perdi un lato quindi non ti conviene per niente fare aow, al massimo aim..
per i terzini, contribuiscono poco al cc, conviene quelli con più cross. il cc con meno regia come riposizionato gli altri centrali normal, ali con regia, se usi la seconda variante l'ala con più regia la metti TM e il cc con più cross esterno. a me alza il cc di +2 HO, nonostante sia simile dal lasciarli entrambi normal..così quel lato d'attacco rimane forte, e usi il 60% della regia dell'ala e il 92% della regia del cc.. l'apporto che perdi è accettabile rispetto a quel che guadagni sul lato d'attacco.. però bisogna vedere quanto faresti a cc. se fai debole alto o insuff molto basso non ti conviene per questa partita, è meglio pompare il cc, con 3-5-2 usando 2 ali tm, e aim forzato.. boh son tantissime le varianti, ma giocando fuori casa forse ti conviene puntare tutto a pompare il cc, infatti come diceva mostro, se a cc non sei sopra col TA ti impallina per bene...
alez1893
29-08-2008, 11:38
l'ho fatta cosi non so se mi sono impicciato però
http://img300.imageshack.us/img300/3581/forro3.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=forro3.jpg)
bene...a cc sei rimasto uguale all'altra postata prima, perdi al centro e sei superiore sulle fasce...a numeri, giocando AOW hai il 50% delle probabilità che un tuo attacco finisca su una delle 2 fasce, + l'aumento di probabilità dovuto alla tattica AOW che non so quanto sia. con quella postata prima hai l'attacco centrale e uno laterale, e alleneresti 6 slot e non 5... tanto per sfizio metti l'ultima formazione postata 3-5-2 con i 2 attaccanti normal e le 2 ali TM e vedi a quanto arrivi a cc
alez1893
29-08-2008, 11:40
edit
Mostro!!
29-08-2008, 11:41
arco non mi risulta che hai routine con 352, gioca con la prima formazione sperando che lui faccia meno possibile a cc.
hai dato un occhiata alla sua forma ? hai idea se sia migliore o peggiore ? :stordita:
arcofreccia
29-08-2008, 11:47
allora questo è il 3-4-3 con le ali tm e giocando aow:
http://img244.imageshack.us/img244/6158/352alitmad4.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=352alitmad4.jpg)
arcofreccia
29-08-2008, 11:49
arco non mi risulta che hai routine con 352, gioca con la prima formazione sperando che lui faccia meno possibile a cc.
hai dato un occhiata alla sua forma ? hai idea se sia migliore o peggiore ? :stordita:
no il 3-5-2 purtroppo non ce l'ho in routine, infatti questo è un problema.
deids mi consigliava di giocare come sabato scorso però con un'ala tm e aim. e faccio queste valutazioni:
http://img329.imageshack.us/img329/66/343aimpm7.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=343aimpm7.jpg)
alez1893
29-08-2008, 11:54
peccato non averlo in routine, il 3-5-2 col le ali tm ti portava a accettabile a cc, saresti stato pari o superiore di poco...si gioca 3-4-3 aim a sto punto...coi 2 dc off e ala tm... e prega il random e qualche se positivo...
Mostro!!
29-08-2008, 11:55
no il 3-5-2 purtroppo non ce l'ho in routine, infatti questo è un problema.
deids mi consigliava di giocare come sabato scorso però con un'ala tm e aim. e faccio queste valutazioni:
http://img329.imageshack.us/img329/66/343aimpm7.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=343aimpm7.jpg)
anche per me è la migliore soluzione ;)
arcofreccia
29-08-2008, 12:00
peccato non averlo in routine, il 3-5-2 col le ali tm ti portava a accettabile a cc, saresti stato pari o superiore di poco...si gioca 3-4-3 aim a sto punto...coi 2 dc off e ala tm... e prega il random e qualche se positivo...
eh infatti..:mad:
come ala tm metto il cc quello comprato la settimana scorsa?
arcofreccia
29-08-2008, 12:37
vabbè faccio sempre insuff molto alto a cc. quindi potrei andargli anche pari.
alez1893
29-08-2008, 12:42
eh infatti..:mad:
come ala tm metto il cc quello comprato la settimana scorsa?
metti quello con meno regia dei 4 che schieri titolari. i 2 con più regia cc, poi riposizionato e infine ala tm.
alez1893
29-08-2008, 12:43
vabbè faccio sempre insuff molto alto a cc. quindi potrei andargli anche pari.
se gli vai sopra ok, ma pari...se fa 3 azioni fa 3 gol praticamente...è questo il casino....speriamo bene dai
alez1893
29-08-2008, 13:05
parlando di formule più o meno approssimative, avresti un possesso palla all'incirca del 51% facendo la media delle sue valutazioni, ipotizzando un insuff alto suo.
con il 54% di probabilità di occasione da gol e una volta assegnata hai il 72% di probabilità di segnare al centro, 72% di segnare sul lato forte dell'attacco. se il centrocampo va in mano sua di uno-due sottolivelli adios.......se hai il cc gli fai gol praticamente a ogni azione su questi 2 versanti :D
arcofreccia
29-08-2008, 13:10
questa dovrebbe essere quella definitiva:
http://img521.imageshack.us/img521/9906/definitivaxr0.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=definitivaxr0.jpg)
alez1893
29-08-2008, 13:26
questa dovrebbe essere quella definitiva:
http://img521.imageshack.us/img521/9906/definitivaxr0.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=definitivaxr0.jpg)
perfetto, ultimissima modifica, metti l'ala centrale dal lato del terzino offensivo, e il riposizionato chiaramente dall'altra parte. così hai i 2 lati d'attacco forti.
arcofreccia
29-08-2008, 13:31
cosi?
http://img53.imageshack.us/img53/8449/definitiva2uj8.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=definitiva2uj8.jpg)
Jon Irenicus
29-08-2008, 13:45
Forma +8-4, res+1-1, attacco+4! Di cui uno per osmosi (2° sett di fila che capita!).
Mi tocca vendere un 3/4 sennò fa 20 anni...
Mi tocca andare a caccia un allenando grossetto...:stordita: O magari vedo di prendere uno con attacco alto che scatti prima della pausa e prendere poi l'allenando grosso grosso...
cosi?
http://img53.imageshack.us/img53/8449/definitiva2uj8.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=definitiva2uj8.jpg)
Si così, Dufresne mettilo normale, non offensivo, dovresti arrivare ad accettabile molto basso, tanto come attacco al centro sei già a sufficienza sopra.
arcofreccia
29-08-2008, 14:13
Si così, Dufresne mettilo normale, non offensivo, dovresti arrivare ad accettabile molto basso, tanto come attacco al centro sei già a sufficienza sopra.
purtroppo a cc rimango con insuff molto alto
mi sa che più di cosi non faccio
purtroppo a cc rimango con insuff molto alto
mi sa che più di cosi non faccio
Ti segna 6.0?
O ancora 5.9 a centrocampo?
Io direi cmq di lasciarlo normale, perchè se arrivi all'accettabile è cosa buona e giusta, tanto l'attacco centrale va bene cmq anche senza l'apporto del cc offensivo.
arcofreccia
29-08-2008, 14:17
Ti segna 6.0?
O ancora 5.9 a centrocampo?
Io direi cmq di lasciarlo normale, perchè se arrivi all'accettabile è cosa buona e giusta, tanto l'attacco centrale va bene cmq anche senza l'apporto del cc offensivo.
mi segna 6.0
mi segna 6.0
Perfetto, allora lascialo normale, si tratta di decimali, per questo segna 6.0 come numero, ma insufficiente molto alto come scritta.
Probabilmente farai accettabile molto basso ;)
schumy79
29-08-2008, 14:24
Ho pensato bene di scaricare la versione 1.410 di hattrick... mi sono trovato cambiamenti nei giocatori :eek: :eek: :eek: :eek: cioè gente che avevo in difesa me la ritrovo attaccante difensivo :eek: :eek: :eek: :eek:
Come diavolo è possibile? :mc:
arcofreccia
29-08-2008, 14:25
Perfetto, allora lascialo normale, si tratta di decimali, per questo segna 6.0 come numero, ma insufficiente molto alto come scritta.
Probabilmente farai accettabile molto basso ;)
Incrociamo le dita :sperem:
Domani mi accontento del pari, cosi poi batto il bot la sett prossima e starei già più tranquillo! :)
Ho pensato bene di scaricare la versione 1.410 di hattrick... mi sono trovato cambiamenti nei giocatori :eek: :eek: :eek: :eek: cioè gente che avevo in difesa me la ritrovo attaccante difensivo :eek: :eek: :eek: :eek:
La nuova versione ha cambiamenti anche nelle stelline... ma non vuol dire nulla... metti i giocatori nel ruolo che serve a te e stop... anche a me "valuta" meglio in regia un difensore eccellente (acc. in Regia) piutosto che in difesa! :D
Incrociamo le dita :sperem:
Domani mi accontento del pari, cosi poi batto il bot la sett prossima e starei già più tranquillo! :)
Sempre che arrivi il pareggio :asd:
Dipende come gioca, se ti prende seriamente e la partita se la gioca bene, molto probabilmente hai già perso in partenza.
Si vedrà domani.
Pregate per me perchè gioco contro il ladro bannato, che probabilmente farà quasi, se non 200hs e basta pochissimo random contro e la partità la perderò, facendo sprofondare nuovamente in zona retrocessione.
arcofreccia
29-08-2008, 14:33
Sempre che arrivi il pareggio :asd:
Dipende come gioca, se ti prende seriamente e la partita se la gioca bene, molto probabilmente hai già perso in partenza.
Si vedrà domani.
Pregate per me perchè gioco contro il ladro bannato, che probabilmente farà quasi, se non 200hs e basta pochissimo random contro e la partità la perderò, facendo sprofondare nuovamente in zona retrocessione.
Sarebbe bello se riuscissi a batterlo a sto ladro.
Non ho capito una cosa, ma perchè è meglio che gioco con la tattica aim?
E' semi-bot?!... (schiera cioé sempre la stessa formazione)
Jon Irenicus
29-08-2008, 14:39
A me lascia perplesso che metta come cc difensivo un eccellente/accettabile in difesa/regia.. Cmq mi pare parecchio più attendibile dell'1.4.
Per caso quei giocatori son forti in passaggi e magari tecnici? E magari son deboli in regia/attacco?
Sarebbe bello se riuscissi a batterlo a sto ladro.
Non ho capito una cosa, ma perchè è meglio che gioco con la tattica aim?
Perchè non puoi sprecare nessuna azione.
Se giochi normale ha un lato d'attacco a donnine, se malauguratamente vanno tutte là le azioni sei fregato.
Giocando al centro concentri le azioni là dove pungi al massimo.
In più giocando al centro hai potuto puntare verso il centro le ali, così da aumentare il valore del centrocampo.
Ecco perchè giochi AIM
E' semi-bot?!... (schiera cioé sempre la stessa formazione)
Si sempre la stessa formazione da 3 giornate ormai
E non ha punti deboli?!... :fagiano:
schumy79
29-08-2008, 14:52
Stica ma non possono fare sti scherzi senza avvisare :D :D :D :D :D
Ok cmq farò come al solito asd
E non ha punti deboli?!... :fagiano:
Formazione equilibrata, centrocampo sopra il mio.
La formazione l'ho fatta, equilibrata, pressing, dovrei probabilmente prendere 5 reparti su 6, anche se di poco, centrocampo 53-54% per lui.
Chissà come andrà.
ghost driver
29-08-2008, 17:59
ragazzi mi appare quando mi collego al sito questo errore
Provider error '80004005'
Unspecified error
/common/includes/Database2.asp, line 193
che cosa significa?
non riesco + ad accedere al sito
ghost driver
29-08-2008, 18:10
risolto collegatevi a www93.hattrick.org
e funge tutto
risolto collegatevi a www93.hattrick.org
e funge tutto
Mica lo scegliamo noi il server a cui connetterci :D
Cmq questi sono errori temporanei.
arcofreccia
29-08-2008, 22:05
ora non si entra
alez1893
29-08-2008, 22:09
Formazione equilibrata, centrocampo sopra il mio.
La formazione l'ho fatta, equilibrata, pressing, dovrei probabilmente prendere 5 reparti su 6, anche se di poco, centrocampo 53-54% per lui.
Chissà come andrà.
perchè non tenti TA anche tu??giocatori inadatti?
ora non si entra
ora si;)
perchè non tenti TA anche tu??giocatori inadatti?
Useless, sono fuori casa, il divario a centrocampo è di un livello o poco più.
Jon Irenicus
30-08-2008, 07:33
Bel trequartista multikill:
Henrikki Oess (204261740)
19 anni e 96 giorni, buono di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Tecnico
Prossimo compleanno: 15/09/2008
Nazionalità: Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 2 560
Ingaggio: 499 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Accidenti
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente
Base d'asta 200K!:O
arcofreccia
30-08-2008, 09:32
buon sabato a tutti! che il random del kaiser sia con voi....:sofico:
oggi me ne servirà molto
ghost driver
30-08-2008, 10:08
in bocca al lupo a tutti belli e brutti :D
salve a tutti gli hattrickiani, buon match a tutti;)
Mostro!!
30-08-2008, 10:52
oggi diverse partite decisive, che lo sforzo sia con tutti voi :ciapet:
schumy79
30-08-2008, 11:26
In qlo alla balena :sofico:
1-0 Petterson.
Oleè :huh:
arcofreccia
30-08-2008, 11:51
perdo 2-0:mad:
Sto vincendo 3-0 contro il 2° in classifica (io era stato scalzato al 3° posto) da cui avevo perso all'andata causa random... bene bene... se perdevo anche oggi abbandonavo il gioco! :asd:
Peccato solo che anche il primo vinca 3-0... :fagiano:
se perdevo anche oggi abbandonavo il gioco! :asd:
Se se :O
Come previsto 53% di possesso per lui, pressing che funziona bene, due azioni sue sventate dalla difesa.
Se se :O
:fiufiu:
:sofico:
alez1893
30-08-2008, 11:59
il tizio contro di me mi fa pressing... a cc dovrei essere sopra, che criteri fanno si che il pressing funzioni?mi ha pure fatto 2 gol....
schumy79
30-08-2008, 12:01
La mia partita è appena cominciata :sperem:
il tizio contro di me mi fa pressing... a cc dovrei essere sopra, che criteri fanno si che il pressing funzioni?
Si sommano le skill "difesa" di tutti i giocatori (tranne il portiere), resistenza e in più c'è un "bonus" legato all'esperienza... per i potenti il calcolo (delle difesa) è doppio...
ps: già fare un livello "accettabile" di pressing è un ottimo risultato...
alez1893
30-08-2008, 12:04
Si somma la skill "difesa" di tutti i giocatori (tranne il portiere) la resistenza più un bonus legato all'esperienza... per i potenti il calcolo (delle difesa) è doppio...
bene...e poi??deve essere sopra a cc o se raggiunge un tot livello non mi concede azioni??
arcofreccia
30-08-2008, 12:05
"E questo sarebbe il grande cecchino Jens Havlykke? Ma stava mirando tua suocera?" I tifosi di Arcofreccia sembrano assai perplessi e ormai scoraggiati dopo questo calcio di punizione sparato dritto in tribuna.
bene...e poi??deve essere sopra a cc o se raggiunge un tot livello non mi concede azioni??
La seconda... non è una tattica legata al proprio possesso palla... in base al livello raggiunto "stoppa" il crearsi delle azioni... quindi se il possesso maggiore è dell'avversario sarà lui ad essere stoppato...
arcofreccia
30-08-2008, 12:06
1-2:rolleyes:
arcofreccia
30-08-2008, 12:08
2-2:D
arcofreccia
30-08-2008, 12:10
il mio avversario ha fatto 51% di possesso stiamo sul 2-2
Ammazza!... partita sul filo delle occasioni... ve la giocherete fino alla fine! ;)
daje arco!!!!;)
io son sull'1-0:D miro al quarto posto
intanto finalmente sono tornato in positivo, il bilancio segna +64000..era ora!!!:D :D :D
e tra un pò potrò prendere il nuovo allenatore;)
alez1893
30-08-2008, 12:23
perdo 3 a 0 con 0 azioni fatte, pure un gol in contropiede...assurdo...
devo dirlo??già in vantaggio......:sofico:
buona cata;)
perdo 3 a 0 con 0 azioni fatte, pure un gol in contropiede...assurdo...
Vabbeh dai... sei primo con una caterva di punti di vataggio... pagherei oro perché il random mi colpisca in queste condizioni! ;)
La seconda... non è una tattica legata al proprio possesso palla... in base al livello raggiunto "stoppa" il crearsi delle azioni... quindi se il possesso maggiore è dell'avversario sarà lui ad essere stoppato...
(continuo la frase)
...maggiormente, perchè si presuppone faccia più azioni (cosa invece negata dall'evidenza di più partite, quindi in generale vengono stoppate tutte le azioni sia quelle a favore, sia quelle contro.
Io vinco 2-1, ho sbagliato un gol importantissimo al centro, maledizione, potevo stare tranquillo.
Le due che combattono con me stanno vincendo, uno ladra bellamente, l'altro ha cominciato a segnare dopo l'espulsione di una forte ala avversaria.
E li ho nuovamente parati al culo, che palle.
per ora sto vincendo 3-2 dopo una rimonta di due gol...partita davvero dura oggi....
alez1893
30-08-2008, 12:34
arco, chiedevi pure il perchè dell'aim??
alez1893
30-08-2008, 12:35
62% di possesso palla, 1 azione io 3 lui con 1 contropiede....bah...
Mi sono accorto ora che ho uno dei due attaccanti titolari squalificato per la prossima partita, ma caaaaaaazzo :cry: :cry:
arcofreccia
30-08-2008, 12:38
3-2:D
arcofreccia
30-08-2008, 12:39
arco, chiedevi pure il perchè dell'aim??
ero dubbioso non ho detto che era sbagliato:)
Mi sono accorto ora che ho uno dei due attaccanti titolari squalificato per la prossima partita, ma caaaaaaazzo :cry: :cry:
brutta tegola..:fagiano:
alez1893
30-08-2008, 12:43
ero dubbioso non ho detto che era sbagliato:)
:asd: va che scherzo, 3 gol al centro hai piazzato!!!! speriamo bene nel secondo tempo per me, meno male che gli inseguitori x ora stan perdendo....:D
arcofreccia
30-08-2008, 12:44
certo che la sfortuna quando ci si mette è una brutta avversaria:mbe:
Scontroso e disonesto... voria anca veder... :O
schumy79
30-08-2008, 12:46
0 - 0, e siamo a metà gara. Nella zona nevralgica del campo Casagiove ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 58 per cento della frazione.
ho avuto anke 2 occasioni ....
Vittoria portata a casa (meritatamente), ma ora ho sto problema grosso dell'attaccante, vedrò che devo fare uff.
Sono contro lo sculato la prossima partita, vediamo se mi ladra anche il ritorno dopo l'andata.
@lessandro
30-08-2008, 12:49
Cazzo ragazzi sto vincendo 2 a 0 contro il primo in classifica!!!!!! :D :D
E io sono ultimo, con 1 punto!!!!!!! :sofico: :sofico:
Troppo lol :asd:
Tanto per farvi capire che ladro clamoroso è il mio prossimo avversario.
Villaggio Sereno
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)
Centrocampo accettabile (basso)
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (basso)
Attacco Centrale insufficiente (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)
Porto d'Ascoli F.C.
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Contropiede
Abilità nella tattica fuoriclasse
Centrocampo scarso (molto basso)
Difesa Destra formidabile (alto)
Difesa Centrale straordinario (alto)
Difesa Sinistra straordinario (basso)
Attacco Destro accettabile (alto)
Attacco Centrale eccellente (basso)
Attacco Sinistro buono (molto alto)
Ha vinto 1-0
Pazzesco
Se non avesse ladrato diverse partite, sarebbe già retrocesso.
@lessandro
30-08-2008, 12:51
Tanto per farvi capire che ladro clamoroso è il mio prossimo avversario.
Villaggio Sereno
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)
Centrocampo accettabile (basso)
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (basso)
Attacco Centrale insufficiente (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)
Porto d'Ascoli F.C.
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Contropiede
Abilità nella tattica fuoriclasse
Centrocampo scarso (molto basso)
Difesa Destra formidabile (alto)
Difesa Centrale straordinario (alto)
Difesa Sinistra straordinario (basso)
Attacco Destro accettabile (alto)
Attacco Centrale eccellente (basso)
Attacco Sinistro buono (molto alto)
Ha vinto 1-0
Pazzesco
Scusa ma....come fa a ladrare le partite? :fagiano:
Cazzo ragazzi sto vincendo 2 a 0 contro il primo in classifica!!!!!! :D :D
E io sono ultimo, con 1 punto!!!!!!! :sofico: :sofico:
Troppo lol :asd:
minchia! grande:D :D
Ha vinto 1-0
Pazzesco
Ho sempre detto io che il CA è una tattica del *beeep*.... :fagiano:
raga per l'allenatore va bene allora se prendo uno buono scarso in carisma?? viene sui 268000 sacchi:fagiano:
Scusa ma....come fa a ladrare le partite? :fagiano:
Grazie all'intervento del
http://img357.imageshack.us/img357/2514/diorandomqa5wq0.png
4-2 Arco :asd:
Sento odore di sculata :asd:
Almeno la formazione sembra essere quella giusta :D
conclusa la partita sul 3-2 a mio favore, molto bene la promozione si avvicina sempre di più...:cool:
Grazie all'intervento del
http://img357.imageshack.us/img357/2514/diorandomqa5wq0.png
:rotfl: :rotfl:
arcofreccia
30-08-2008, 12:57
vado sul 4-2
Ho sempre detto io che il CA è una tattica del *beeep*.... :fagiano:
E' appena stato scalzato dal primo posto, ma stavolta ha perso in maniera indegna.
Ha sbagliato entrambi i CA, quello ha segnato al 5° tentativo, certo è che persiste nel ladrare e la prossima è contro di me.
Basta fare 2+2 con gli ultimi concetti e questo sono io sabato prossimo :cry:
arcofreccia
30-08-2008, 12:59
E' appena stato scalzato dal primo posto, ma stavolta ha perso in maniera indegna.
Ha sbagliato entrambi i CA, quello ha segnato al 5° tentativo, certo è che persiste nel ladrare e la prossima è contro di me.
insomma c'è un serio rischio nel biscotto?
insomma c'è un serio rischio nel biscotto?
Biscotto? no che mi ladra la partita continuando la sua usanza in questo campionato.
Lui però dovrà fare a meno di un'ala da 4.5 stelle, infortunata +4.
Sono addolorato :nonio: :nonio:
alez1893
30-08-2008, 13:01
poi mi spiegherete con calma che livello di pressing può fare uno che non ha nemmeno un potente in squadra... e esperienza al massimo scarsa....bah....
questa volta il forte dio random missà che ha remato contro da pazzi...doveva pur capitare....
arcofreccia
30-08-2008, 13:02
azz 3-4
eddai... non fare il piangina prima del tempo! :D
Se effettivamente ti andrà male avrai tutte le ragioni del mondo, ma magari ti dice bene! ;)
poi mi spiegherete con calma che livello di pressing può fare uno che non ha nemmeno un potente in squadra... e esperienza al massimo scarsa....bah....
questa volta il forte dio random missà che ha remato contro da pazzi...doveva pur capitare....
ripeto... magari mi colpisse il random in una situazione di classifica come la tua, suvvia dai! ;)
ps: il livello della tattica si saprà a fine partita...
arcofreccia
30-08-2008, 13:07
ocio..
4-4:muro:
eddai... non fare il piangina prima del tempo! :D
Se effettivamente ti andrà male avrai tutte le ragioni del mondo, ma magari ti dice bene! ;)
gnegnegne, senti chi parla, piangina number ciu :asd:
Cmq sono a prescindere superiore e non di poco, quindi dovrei vincere lo stesso abbastanza tranquillamente, ma non si sa mai, gli sculati mi fanno sempre paura, e vanno a nozze con gente come me.
ocio...
...però, sono giochi preziosi! giochi preziosiiiiiiiiiiii
:stordita: :stordita:
...sono giochi preziosi! giochi preziosiiiiiiiiiiii
:stordita: :stordita:
brrrrrr..... questa va dritta nel thread delle freddure! :eek:
gnegnegne, senti chi parla, piangina number ciu :asd:
Che ci posso fare se son sfigato almeno tanto quanto te?!... :O
arcofreccia
30-08-2008, 13:10
finita 4-4!!
ma che rammarico però..vincevo 4-2:mad:
@lessandro
30-08-2008, 13:11
Raga ma avete visto quel giocatore che sta vincendo tutte le partite a raffica, passando sempre come primo e dominando ogni campionato? :fagiano:
E' primo in III°...ed è fiorentino :fagiano:
Che ne pensate del suo gioco? :stordita:
Finita 6-0... best match ever per la mia squadra: 178 HS! :O
Che ci posso fare se son sfigato almeno tanto quanto te?!... :O
Wee, non ti allargare eh, ancora ne hai di ladrate da subire prima di poter dire "almeno tanto quanto te" :O
finita 4-4!!
ma che rammarico però..vincevo 4-2:mad:
Sarebbe stata una ladrata in grandissimo stile :asd:
Giusto così, perchè avresti dovuto perdere, invece è arrivato un ottimo punto ;)
Raga ma avete visto quel giocatore che sta vincendo tutte le partite a raffica, passando sempre come primo e dominando ogni campionato? :fagiano:
E' primo in III°...ed è fiorentino :fagiano:
Che ne pensate del suo gioco? :stordita:
Parli di Anto83?
alez1893
30-08-2008, 13:17
rimonta dei miei ragazzi 3 a 3
@lessandro
30-08-2008, 13:18
Wee, non ti allargare eh, ancora ne hai di ladrate da subire prima di poter dire "almeno tanto quanto te" :O
Sarebbe stata una ladrata in grandissimo stile :asd:
Giusto così, perchè avresti dovuto perdere, invece è arrivato un ottimo punto ;)
Parli di Anto83?
Il nick non me lo ricordo....il nome è f.c. purplehaze o qualcosa di simile :stordita:
Edit...si è lui :fagiano:
@lessandro
30-08-2008, 13:21
Ragazzi 3 - 0 per me contro il primo :eek: :eek: :eek: :eek:
Mi preoccupa questo...
La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Diserederei ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo.
Ora mi bastonano :cry:
Il nick non me lo ricordo....il nome è f.c. purplehaze o qualcosa di simile :stordita:
Si parli di Anto83.
Ottimo player, tra massimo 3 stagioni andrà a fare compagnia al suo amico Penny in serie A.
Anche se è un trader incallito, ovvero uno che ha tanto tempo a disposizione, quindi è stato agevolato tanto da questo, soprattutto economicamente :)
Everland
30-08-2008, 13:22
9-0 contro il bot... stavolta è andato tutto come doveva...
Ever4ever
@lessandro
30-08-2008, 13:26
Si parli di Anto83.
Ottimo player, tra massimo 3 stagioni andrà a fare compagnia al suo amico Penny in serie A.
Anche se è un trader incallito, ovvero uno che ha tanto tempo a disposizione, quindi è stato agevolato tanto da questo, soprattutto economicamente :)
Si ma infatti non c'è gusto a giocare contro uno come lui a mio parere....cioè minimo sarà 12 ore al pc per gestire tutto così maniacalmente :eek:
Malato :asd:
alez1893
30-08-2008, 13:26
4 a 4
alez1893
30-08-2008, 13:37
carel, carel, carel, 6 a 4 rimonta fantastica, è VIII, è VIII, è VIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
edit 7 a 4, festa completa!!!!!! VIII matematica, primo posto matematico, goduria!!!!! andatevi a vedere la mia partita e il tabellino del secondo tempo...altro che schiacciasassi....
@lessandro
30-08-2008, 13:43
Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Alfredo Anulo di mettere a segno la rete del 4 a 0
:sofico: :sofico: :sofico:
schumy79
30-08-2008, 13:46
Arriva il fischio finale sul punteggio di 0 a 1
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Sofferta ma vinta :D :D :D
arcofreccia
30-08-2008, 13:47
ho preso un pari! ora sto a 14 punti e ci sono altre due squadre insieme a me. il 7mo posto è ad un punto. madò che rischio
@lessandro
30-08-2008, 13:51
Gli ospiti si riavvicinano, quando Halcón Nieto-Gobea, scattato sulla sinistra sul limite del fuorigioco, riesce a controllare il passaggio filtrante e battere Engelbert Klenck: 4 - 1.Per Diserederei l'arbitro non fa sconti. David Flinkén si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica".Fallo! Il giocatore rimasto a terra è Halcón Nieto-Gobea. La panchina di bulldog_79 appare molto preoccupata e il sostituto inizia a riscaldarsi. Ma alla fine il giocatore riesce a rialzarsi e, stringendo i denti, continua a giocare.Che partita ragazzi, botta e risposta! Gli ospiti del bulldog_79 con Halcón Nieto-Gobea riaprono la partita portandosi sul 4 - 2 dopo una incomprensione fra i difensori avversari
:eek: :eek: non posso perdere :eek: :eek:
carel, carel, carel, 6 a 4 rimonta fantastica, è VIII, è VIII, è VIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
edit 7 a 4, festa completa!!!!!! VIII matematica, primo posto matematico, goduria!!!!! andatevi a vedere la mia partita e il tabellino del secondo tempo...altro che schiacciasassi....
Complimentoni :D
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Sofferta ma vinta :D :D :D
E ottima vittoria pure per te.
Ora puoi riprendere a giocare con hattrick lasciando le bratz, le wings (o come cacchio si chiamano ste cose) e le barbie :D
@lessandro
30-08-2008, 13:59
Ho vinto 4 -3, ma negli ultimi 5 minuti ho preso 3 gol :eek:
Come sempre...:asd: meno male che a sto giro vincevo 4 a zero :asd:
E al 90° mi ha anche spezzato uno per 3 settimane :muro:
erpedo91
30-08-2008, 13:59
ho preso un pari! ora sto a 14 punti e ci sono altre due squadre insieme a me. il 7mo posto è ad un punto. madò che rischio
dai arcoooo, su che ti salvi, io nel fra tempo continuo a vincere, 6-0 contro la prima, ora sn a 1 punto dalla prme e la terza è a 6 punti :rolleyes:
alez1893
30-08-2008, 14:00
ma non parlavi di random nel primo tempo??:O
vai a vedere la mia partita va....:D
il random mi ha condotto in VIII!!!!
sul 3 a 0 non ci credevo più, era cmq questione di tempo..però avendo anche la prossima fuori contro la seconda, boh temevo che con una sfiga eccezionale potessi rovinarmi la stagione...
Ho vinto 4 -3, ma negli ultimi 5 minuti ho preso 3 gol :eek:
Come sempre...:asd: meno male che a sto giro vincevo 4 a zero :asd:
E al 90° mi ha anche spezzato uno per 3 settimane :muro:
Beh ovvio, sei completamente senza resistenza, e perdi tantissimo possesso palla, anzi che hai portato a casa i 3 punti, perchè obiettivamente oggi anche ti rientri tra i Lupin di alta scuola guardando le valutazioni della tua partita :D
Mostro!!
30-08-2008, 14:21
sul 3 a 0 non ci credevo più, era cmq questione di tempo..però avendo anche la prossima fuori contro la seconda, boh temevo che con una sfiga eccezionale potessi rovinarmi la stagione...
fai solo tanto casino...:sofico:
non dico altro :Prrr: :Prrr: :Prrr:
arcofreccia
30-08-2008, 14:38
bravo alez complimenti;)
alez1893
30-08-2008, 14:45
fai solo tanto casino...:sofico:
così il dio random si sente in colpa...:asd:
schumy79
30-08-2008, 16:23
E ottima vittoria pure per te.
Ora puoi riprendere a giocare con hattrick lasciando le bratz, le wings (o come cacchio si chiamano ste cose) e le barbie :D
:asd: la bambolina me al tengo qui da parte, non si sa mai :asd:
io invece alla fine ho vinto 3-0 e inseguo il quarto posto per l'onore:O
Jon Irenicus
30-08-2008, 23:04
7-0 per me! +9 sulla 2°:D
Mostro!!
31-08-2008, 09:29
7-0 per me! +9 sulla 2°:D
promosso anche tu dai :D
pareggiato 1-1 fuori casa contro la 1° che resta a +3 da me
la seconda ha perso ed ora sto a -2 da lei e ci devo ancora giocare contro.
nella prima stagione in VII mi ritrovo in piena bagarre promozione sperando di fare un ulteriore salto... :sperem:
ora ho 4,1M da investire in:
- stadio (+10000 posti)
- allenando
- att magnifico con CP
ghost driver
31-08-2008, 09:47
pareggiato 1-1 fuori casa contro la 1° che resta a +3 da me
la seconda ha perso ed ora sto a -2 da lei e ci devo ancora giocare contro.
nella prima stagione in VII mi ritrovo in piena bagarre promozione sperando di fare un ulteriore salto... :sperem:
ora ho 4,1M da investire in:
- stadio (+10000 posti)
- allenando
- att magnifico con CP
se alleni l'attaco e se già abbastanza forte prenditi una allenando da rivendere poi
sei in attacco sei carente pigliati una magnifico
per lo stadio dipende se fai il tutto esaurito amplialo,altrimenti nn ha senso
se alleni l'attaco e se già abbastanza forte prenditi una allenando da rivendere poi
sei in attacco sei carente pigliati una magnifico
per lo stadio dipende se fai il tutto esaurito amplialo,altrimenti nn ha senso
- alleno difesa ed ho uno slot libero perché ho appena venduto uno splendido, per questo devo comprarmi un allenando o un giocatore da ST
- in attacco ho uno splendido ed uno straordinario, vorrei sostituire quest'ultimo con uno più forte e che abbia CP visto che mi manca un tiratore
- faccio sempre il pienone (20000 posti) e le varie utility sugli stadi mi consigliano di portarlo a 32000. io vorrei portarlo almeno a 30000
Jon Irenicus
31-08-2008, 10:19
promosso anche tu dai :D
LOL, direi di sì! Dai che in IX ci siamo in parecchi la prossima stagione!:D
Parlando di stadio: forse ho fatto male a non ampliarlo 2 settimane fa, ho quasi saturato tutto anche contro la penultima in classifica... Ormai aspetto la 2° settimana di pausa (se ho la 1° in casa) a far partire i lavori...
A tal proposito: mettiamo che ho la partita alle 13:00. Se io facci partire i lavori il sabato prima, diciamo alle 10:00 (di sicuro dopo l'aggiornamento economico quindi), i lavori dovrebbero essere finiti per le 13:00 del sabato dopo, vero?
Mica mi tocca farli partire il venerdì così mi fan pagare una settimana per nulla vero?
Adesso ho 525 tifosi... Considerando che:
-mancano 4 partite (nel senso che i tifosi di sta settimana devono ancora arrivare) dovrei arrivare sui 590 o magari un pelo meno a fine campionato...Più ovviamente quelli della promozione.
-Mi piglierò un paio di portavoce così arrivo a 5...
-Ho ancora lo stadio di default
Quanto dovrò ampliarlo? Da qualche parte avevo anche letto la % ottimale da distribuire tra i vari posti...
- alleno difesa ed ho uno slot libero perché ho appena venduto uno splendido, per questo devo comprarmi un allenando o un giocatore da ST
- in attacco ho uno splendido ed uno straordinario, vorrei sostituire quest'ultimo con uno più forte e che abbia CP visto che mi manca un tiratore
- faccio sempre il pienone (20000 posti) e le varie utility sugli stadi mi consigliano di portarlo a 32000. io vorrei portarlo almeno a 30000
Se vuoi salire in VI:
- abbandona l'idea del contropiede, con quelle valutazioni in difesa (molto leggere) e quelle d'attacco quasi tutte le partite saranno una sconfitta.
- perchè non giochi più amichevoli? non alleni più le riserve? quanti soldi stai perdendo? O_o una caterva.
Eh, direi!... io ce l'ho da 25mila posti e faccio quasi sempre il pienone!... figurati tu in settima! ;) Stai perdendo una mucchio di soldi!...
Mostro!!
31-08-2008, 10:29
LOL, direi di sì! Dai che in IX ci siamo in parecchi la prossima stagione!:D
Parlando di stadio: forse ho fatto male a non ampliarlo 2 settimane fa, ho quasi saturato tutto anche contro la penultima in classifica... Ormai aspetto la 2° settimana di pausa (se ho la 1° in casa) a far partire i lavori...
A tal proposito: mettiamo che ho la partita alle 13:00. Se io facci partire i lavori iol sabato prima, diciamo alle 10:00 (dopo l'aggiornamento economico), i lavori dovrebbero essere finiti per le 13:00 del sabato dopo, vero?
Mica mi tocca farli partire il venerdì così mi fan pagare una settimana per nulla vero?
Adesso ho 525 tifosi... Considerando che:
-mancano 4 partite (nel senso che i tifosi di sta settimana devono ancora arrivare) dovrei arrivare sui 590 o magari un pelo meno a fine campionato...Più ovviamente quelli della promozione.
-Mi piglierò un paio di portavoce così arrivo a 5...
-Ho ancora lo stadio di default
Quanto dovrò ampliarlo? Da qualche parte avevo anche letto la % ottimale da distribuire tra i vari posti...
è fondamentale che allarghi tribune coperte e vip diciamo 250 vip e 750 coperti, un +1000 posti con 152k di spesa, poi se hai di più da spendere puoi fare anche +1500 o +2000 vedi te :D (distribuendo le % però)
Eh, direi!... io ce l'ho da 25mila posti e faccio quasi sempre il pienone!... figurati tu in settima! ;) Stai perdendo una mucchio di soldi!...
lo so ma stavo in carenze economiche
ora, considerando che ci vogliono 2 settimane per ampliarlo e con non riuscirò entro la penultima, inizierò i lavori in modo da esser pronto per la prima di coppa
alez1893
31-08-2008, 11:03
A tal proposito: mettiamo che ho la partita alle 13:00. Se io facci partire i lavori il sabato prima, diciamo alle 10:00 (di sicuro dopo l'aggiornamento economico quindi), i lavori dovrebbero essere finiti per le 13:00 del sabato dopo, vero?
non farti tutte ste seghe mentali, lo stadio viene aggiornato sabato notte insieme all'economia ecc, quindi se nell'aggiornamento di sabato ti finiscono i lavori bene se no finiscono nell'aggiornamento successivo ;)
a me han detto 15 giorni e son stati puntuali, aggiornato il sabato notte, e subito 18k spettatori :D
cmq non hai molti tifosi, se hai tanti soldi e lo vuoi allargare in prospettiva ok, come dice mostro magari tribune vip (sempre piene tra l'altro) e tribune coperte che vanno a ruba col brutto tempo falle, segui le percentuali che ci sono anche nei tool di energy mi pare.
secondo me se lo vuoi ampliare di 1000-2000 posti non ha senso, se lo porti oltre 15k posti magari si..
Jesús Alberto Rodríguez da The Rippers a devoilers per 12 000 000 € tsi 0
sui trasferimenti più cari..:rolleyes: :rolleyes: molto sospetto questo 36enne:mbe: :mbe: :asd: sti colombiani
ragazzi ma è possibile che in quasi un'intera stagione di nuove giovanili, i miei due scout non mi abbiano trovato nemmeno un giocatore?? :confused: non dico un fenomeno, ma almeno decente!!! ma porc*** :cry:
alez1893
31-08-2008, 11:43
Jesús Alberto Rodríguez da The Rippers a devoilers per 12 000 000 € tsi 0
sui trasferimenti più cari..:rolleyes: :rolleyes: molto sospetto questo 36enne:mbe: :mbe: :asd: sti colombiani
trasporterà cocaina nello stomaco :asd:
trasporterà cocaina nello stomaco :asd:
:rotfl: probabile..:asd: :asd:
non pescare sabato o domenica....
perchè?? (mi è capitato un paio di volte di pescare di martedì o mercoledì e ancora niente...)
certo di saper leggere tra le righe quello che ti indicano i tuoi scout??;)
cosa dovrei leggere tra le righe?? mi escono sempre frasi del tipo: se ben allenato questo giocatore raggiungerà il massimo di Scarso! :(
Jon Irenicus
31-08-2008, 16:46
non farti tutte ste seghe mentali, lo stadio viene aggiornato sabato notte insieme all'economia ecc, quindi se nell'aggiornamento di sabato ti finiscono i lavori bene se no finiscono nell'aggiornamento successivo ;)
a me han detto 15 giorni e son stati puntuali, aggiornato il sabato notte, e subito 18k spettatori :D
cmq non hai molti tifosi, se hai tanti soldi e lo vuoi allargare in prospettiva ok, come dice mostro magari tribune vip (sempre piene tra l'altro) e tribune coperte che vanno a ruba col brutto tempo falle, segui le percentuali che ci sono anche nei tool di energy mi pare.
secondo me se lo vuoi ampliare di 1000-2000 posti non ha senso, se lo porti oltre 15k posti magari si..
è fondamentale che allarghi tribune coperte e vip diciamo 250 vip e 750 coperti, un +1000 posti con 152k di spesa, poi se hai di più da spendere puoi fare anche +1500 o +2000 vedi te :D (distribuendo le % però)
Thanks raga! Allora cmq lo allargo in pausa... Vedrò un attimo che fare... Schei ne ho (997K e un'offerta da 200K già fatta per martedi!:D ).
Però c'ho pure la lista acquisti: almeno 1 cc straordinario, un'ala eccellente con regia, 1 allenando grosso grosso... Il portiere mi sa lo tengo anche se è vecchiotto (fa 3,5 stelle a buono di forma).
Ovvio che cmq i soldi dello stadio devo tenerli! Facciamo che posso sprecare fino allo 0 per i giocatori, il resto per lo stadio!:p
Mostro!!
31-08-2008, 17:10
Thanks raga! Allora cmq lo allargo in pausa... Vedrò un attimo che fare... Schei ne ho (997K e un'offerta da 200K già fatta per martedi!:D ).
Però c'ho pure la lista acquisti: almeno 1 cc straordinario, un'ala eccellente con regia, 1 allenando grosso grosso... Il portiere mi sa lo tengo anche se è vecchiotto (fa 3,5 stelle a buono di forma).
Ovvio che cmq i soldi dello stadio devo tenerli! Facciamo che posso sprecare fino allo 0 per i giocatori, il resto per lo stadio!:p
allargarlo ora o in pausa non cambia nulla, se hai i soldi FALLO :D
incrementi parecchio l'incasso sia in campionato che in amichevole :read:
Jon Irenicus
31-08-2008, 17:40
allargarlo ora o in pausa non cambia nulla, se hai i soldi FALLO :D
incrementi parecchio l'incasso sia in campionato che in amichevole :read:
Boh, vediamo in settimana!:D
il sabato e la domenica pescano quasi tutti e i migliori ovviamente vanno via più velocemente. aspetta gli altri giorni della settimana quando pescano meno persone e c'è più possibilità.
I "contenitori" dei giocatori vengono aggiornati ogni giorno ma non è ci è dato sapere l'ora. io dopo alcune settimane di pesca penso che l'aggiornamento avvenga alle 12.
Si, ma sono solo supposizioni, nulla di confermato.
O mi sono perso qualche aggiornamento su questa questione.
ghost driver
31-08-2008, 22:01
Nenad Vićentijević (208587834)
18 anni e 12 giorni, tremendo di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Prossimo compleanno: 09/12/2008
Nazionalità: Srbija
Indice Totale Skill (TSI): 250
Ingaggio: 402 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: fc garibaldina
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile
Si, ma sono solo supposizioni, nulla di confermato.
O mi sono perso qualche aggiornamento su questa questione.
Si sono solo supposizioni... però sono davvero in molti a pensare che ad una certa ora il "pool" dal quale attingere buoni giocatori sia esaurito.
Clown due la vendetta o verità? :D
Detto ciò, il mio miglior giovane (un portiere venduto ad un milione e rotti) l'ho pescato di domenica sera sicché la cosa è tutta da appurare... :)
alez1893
31-08-2008, 22:41
che geniale è hattrick...e i suoi utenti...stesso giocatore messo in vendita 18enne con buono di forma a 185k domenica sera non comprato...lo rimetto in vendita con scadenza il lunedì sera, accettab di forma, ormai 19enne a 125k nada, sto giove l'ho allenato al 50% in cross, è sceso a debole in forma, ha mezzo allenamento in cross oltre l'eccellente, messo in vendita con scadenza stase a 100k, preso a 204k :asd:
questo avvalora la tesi di chi mette le basi a 0...ci si fiondano in 50 e per questioni di "principio" rilanciano... vabbè meno male che me lo son tolto dalle palle e incassato 180k (maledette tasse)
questo avvalora la tesi di chi mette le basi a 0...ci si fiondano in 50 e per questioni di "principio" rilanciano... vabbè meno male che me lo son tolto dalle palle e incassato 180k (maledette tasse)
Verissimo.
Però odiando la "base zero", manna per i daytrader, preferisco dettare io un prezzo onesto e vedere se trovo chi ci si scanna o semplicemente lo prende.
Comunque un eccellente appena scattato in cross (anch'io ogni tanto faccio sk con cross) se senza secondarie degne di nota, venduto a 204k è un bel colpo ;) E 185k di base era troppo, per quello non se lo filava nessuno :D
è una cosa talmente vecchia e stra confermata che mi sembra strano che un nerd come te non l'abbia graffettata:D
non mi chiedere di passartela perchè non sono più supporter:(
Proprio perchè non sono un nerd di hattrick non seguo le conference, al massimo le federazioni, se passa di là lo so, se no salta :P
Posta qua, qualsiasi cosa sia, numero di messaggio, testo, etc.
Ho vinto pure io :)
5 - 0 perchè il tizio non ha schierato almeno 9 giocatori.
Adesso ho 9 punti a 3 giornate dalla fine :D
Domandona ... i giocatori schierati ricevono cmq l'allenamento???
Vinto 3-2
la prossima è contro la prima che è a 4 punti da me, partita fondamentale, ma perdo un centrocampista per aver preso troppi gialli nel campionato, sto facendo una formazione di emergenza, credo giocherò con un 4-3-3 o 3-4-3
Everland
01-09-2008, 12:05
cosa dovrei leggere tra le righe?? mi escono sempre frasi del tipo: se ben allenato questo giocatore raggiungerà il massimo di Scarso! :(
Esempio:
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!
6.5 stelle come ala offensiva... (alla prima partita in quel ruolo, dopo che l'ho allenato ne fa 7.5). :sofico:
Se son 15enni e hanno descrizioni poco chiare prendili lo stesso... non si sa mai che, come l'esempio qui sopra, possano rivelarsi delle bestie in altri ruoli.
Ever4ever
arcofreccia
01-09-2008, 12:05
Devo organizzarmi l'amichevole ancora...c'era un'opzione per le amichevoli mi pare
Mostro!!
01-09-2008, 12:42
Devo organizzarmi l'amichevole ancora...c'era un'opzione per le amichevoli mi pare
:ave:
io ho gia organizzato anche le prossime due di amichevoli.....con una squadra più forte dell'altra :sofico:
faccio una collezione de sganassoni che me la ricordo fino in VIII :eek: :rotfl: :eek:
Se ricordo bene le amichevoli verranno implementate dalla stagione 38.
Quindi no, al momento non si può.
:mbe: ... arco mi "regredisce" più passa il tempo?!... :fagiano:
Cmq a parte gli scherzi, intendeva, "dov'è la sezione su hattrick in cui sono presenti gli annunci di amichevoli, in modo tale da poterla organizzare velocemente?".
La sezione sta appunto sul menu di sinistra, alla voce annunci --> amichevoli --> italia se vuoi solo le italiane, internazionali se vuoi tutte le nazioni (e no, non stiamo parlando di pheega).
arcofreccia
01-09-2008, 13:13
Cmq a parte gli scherzi, intendeva, "dov'è la sezione su hattrick in cui sono presenti gli annunci di amichevoli, in modo tale da poterla organizzare velocemente?".
La sezione sta appunto sul menu di sinistra, alla voce annunci --> amichevoli --> italia se vuoi solo le italiane, internazionali se vuoi tutte le nazioni (e no, non stiamo parlando di pheega).
esatto...
arcofreccia
01-09-2008, 13:21
:mbe: ... arco mi "regredisce" più passa il tempo?!... :fagiano:
dai che non sono proprio rinco...:D
arcofreccia
01-09-2008, 13:24
ma se organizzo un'amichevole internazionale in casa mia non vado a perdere i soldi per i biglietti no? e l'incasso è sempre a metà con l'avversario?
ma se organizzo un'amichevole internazionale in casa mia non vado a perdere i soldi per i biglietti no? e l'incasso è sempre a metà con l'avversario?
Non paghi i 6k per il trasferimento all'estero, e l'incasso è sempre a metà.
arcofreccia
01-09-2008, 13:41
organizzata con uno di 6. non male dai:)
Mostro!!
01-09-2008, 14:04
E' tempo di fare la nostra conversazione settimanale!
E' stato fantastico vedere Giovanni Ferla in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva.
Luca La Malfa è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Regia sia attualmente debole.
Sono sicuro che Mario Belluardo non può più migliorare nella squadra giovanile in Regia.
E' tutto ciò che ho da dire al riguardo! A presto.
vi prego uccidete questo allenatore incapace :doh:
Un amichevole giovanile chi la fa?
il mio id è Young Pippe (918154)
arcofreccia
01-09-2008, 15:22
certo che il nome della tua squadra è un programma..:D
:D :D :D è un attira mosche :Prrr:
http://img399.imageshack.us/img399/1686/formazionemy6.th.gif (http://img399.imageshack.us/my.php?image=formazionemy6.gif)
visto che ho un centrocampista espulso per la prossima questa è la formazione che avevo in mente di schierare sabato, sicuramente lui impostera MOTS vista la partita di sabato, punto tutto su un lato e spero che basti, che ne dite?
Scusate ragazzi,ho un quesito che avevo gia scritto,ma probabilmente si capiva male:
sabato il mio avversario non ha schierato almeno 9 giocatori, che è il minimo ammesso, quindi è stato automaticamente sconfitto a tavolino.
Ma i miei giocatori hanno ricevuto l'allenamento??? :confused:
Everland
02-09-2008, 08:35
Scusate ragazzi,ho un quesito che avevo gia scritto,ma probabilmente si capiva male:
sabato il mio avversario non ha schierato almeno 9 giocatori, che è il minimo ammesso, quindi è stato automaticamente sconfitto a tavolino.
Ma i miei giocatori hanno ricevuto l'allenamento??? :confused:
Yes...
Ever4ever
Mostro!!
02-09-2008, 08:46
Se giochi contro Ever ricevi anche il 30% in più come bonus per il coraggio :oink:
Nessuno amichevolizza con me? :(
schumy79
02-09-2008, 08:58
Non ho ancora le giovanili attivate :asd:
In compenso ho sto giocatore multi skill :read:
Klaus Erfeldern (194669270) Alltid!
23 anni e 42 giorni, scarso di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente
Everland
02-09-2008, 09:56
Oggi finisce male......:mc: :mc: :D
Na... ho un paio di allenandi a tremendo di forma... titolari in campo solo 1... non ti lamentare... :D
Ever4ever
Mostro!!
02-09-2008, 11:13
p.s. mi porti biagiotti in panca?:O
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Salve a tutti,
Ho un mito da sfatare...
C'è gente che dice che costruire delle tribune vip aumetterebbe il numero di tifosi anche sugli altri posti...
E' vero? E' una leggenda?
Grazie
Salve a tutti,
Ho un mito da sfatare...
C'è gente che dice che costruire delle tribune vip aumetterebbe il numero di tifosi anche sugli altri posti...
E' vero? E' una leggenda?
Grazie
Questa non l'ho mai sentita!...
Comunque per allargare lo stadio, puoi basarti sulle percentuali che trovi qua... ;)
http://brun.dk/hattrick/index.php?content=15&lang=english
Attualmente, dopo circa 4500 partite prese in esame (col nuovo motore) queste sono le percentuali "migliori":
Terraces 59.44284101%
Basic seats 23.93474308%
Seats under roof 14.30079765%
VIP seats 2.32163363%
ho appena fatto un colpo di mercato che spero possa aiutarmi a conquistarmi la promozione quest'anno
Danilo Cipolla
TSI = 36 950, 27 anni e 94 giorni, buono di forma
È eccellente in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: splendido
pagato 2,97M
arcofreccia
02-09-2008, 17:53
ho appena fatto un colpo di mercato che spero possa aiutarmi a conquistarmi la promozione quest'anno
Danilo Cipolla
TSI = 36 950, 27 anni e 94 giorni, buono di forma
È eccellente in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: splendido
pagato 2,97M
il cognome è tutto un programma:D
il cognome è tutto un programma:D
si creerà spazio tra gli avversari alitando
:rotfl:
:sbonk: :sbonk: e varda che tsi che c'ha !!
deve essere proprio potente:asd:
Al massimo alzando le ascelle :asd:
Ragazzi vorrei farvi una richiesta di preventivo cercando di non essere ricoperto di insulti :cool:
So che non siete abituati a certe ciofeke, ma...
Ákos Majoros (207860398)
19 anni e 72 giorni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 1 950
Ingaggio: 2 491 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: accettabile Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente
Secondo voi a quanto lo potrei piazzare?
Thanks
ghost driver
02-09-2008, 18:09
buon amichevole a tutti in particola ad arco :D
Innanzitutto grazie per la risposta-lampo!
Come pensavo, il fatto è che l'ho già messo sul mercato 2 volte e non si superava mai i 15k, quindi io alzavo l'asta e me lo pigliavo per non "svenderlo"...:muro: :muro:
Grazie!
ghost driver
02-09-2008, 18:13
mamma quanti soldi che c'avete da spendere :D
ghost driver
02-09-2008, 18:14
quindi io alzavo l'asta e me lo pigliavo per non "svenderlo"...:muro: :muro:
:D :doh:
Innanzitutto grazie per la risposta-lampo!
Come pensavo, il fatto è che l'ho già messo sul mercato 2 volte e non si superava mai i 15k, quindi io alzavo l'asta e me lo pigliavo per non "svenderlo"...:muro: :muro:
Grazie!
Ci fai veramente poco, e 15k circa è il suo prezzo, inoltre è inutile ricomprarsi i giocatori, perchè ogni volta ci perdi le tasse, e se va via sempre a quel prezzo un motivo ci sarà :D
Rimettilo in vendita, a quanto va va.
col nuovo acquisto ho aumentato di un 5-6 sottolivelli la mia valutazione dell'attacco
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mitico
:yeah:
alla prossima cessione di allenando mi prenderò un'ala coi controfiocchi ed avrò una squadra validissima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.