View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
perchè questa scelta delle sostituzioni?
Per allenare tutti al 100% e nello stesso tempo avere il centrocampo competitivo sia oggi che martedì in coppa.
Vinto 4 a 1, TS e fiducia alla grande!
alez1893
12-09-2009, 12:56
vota Catapanus............e la nazionale fara boooooooommmmmmmmmm!!
Campioni del mondo!!!
:O
candidati e il forum ti voterà..
ci saranno solo perplessità su una tua candidatura a 2 giornate dalle elezioni :asd:
Per allenare tutti al 100% e nello stesso tempo avere il centrocampo competitivo sia oggi che martedì in coppa.
Vinto 4 a 1, TS e fiducia alla grande!
ottima scelta, forse conveniva anche a me fare così, però mi sa che alla fine sacrificherò l'allenamento di qualcuno...
2-1 mancano 11 minuti speriamo bene ti tenere:sperem: :sperem: :sperem:
schumy79
12-09-2009, 13:01
3-2 all'82esimo... speriamo in bene :sperem:
alez1893
12-09-2009, 13:01
come faccio a candidarmi??
comunque si può votare chiunque, quindi votate, votate, votate :O
si vabbè ma finire con 11 voti è umiliante, devi aprire un topic di candidatura, rispondere a domande...fare un discorso sulle tue intenzioni ecc...
che palle..sito down:rolleyes:
a me funziona :rolleyes:
a me è lentissimo..:muro: :muro:
alez1893
12-09-2009, 13:06
a me sta funzionando dal 1°minuto veramente.....:eek:
2 gol della sega punizionista
ok ristabilito!! 3-2!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
che rischio ma è vittoria!!!!!!!!:D :D :D :D :D :sofico:
lol il bot nel mio girone ha battuto un "umano" 5-0 :D
lol il bot nel mio girone ha battuto un "umano" 5-0 :D
:asd:
aveva impostato una formazione un po' strana: 1-0-1 :D
Niko Bellic
12-09-2009, 13:15
Pareggio fuori casa contro un avversario con il quale lotteremo per la salvezza.
Direi ottimo!!!!
schumy79
12-09-2009, 13:15
ok ristabilito!! 3-2!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
che rischio ma è vittoria!!!!!!!!:D :D :D :D :D :sofico:
Ti quoto perchè pure a me è successa la stessa cosa!!!!
aveva impostato una formazione un po' strana: 1-0-1 :D
magari con tattica libertà d'inventiva:O :O :O
:p :p :p
Ti quoto perchè pure a me è successa la stessa cosa!!!!
:mano: :mano:
godoooooooooooooooo 226 di HS e supero alez nella classifica :D
inoltre ho fatto buono alto a cc! non potevo iniziare meglio... anche se 2 settimane di infortunio sull'aletta si potevano evitare :muro:
magari con tattica libertà d'inventiva:O :O :O
:p :p :p
no quella l'avevo io :eek:
schumy79
12-09-2009, 13:29
Settimana prox gioco contro uno che ha fatto 200HS in trasferta :read:
Sconfitta sicura quindi mi sa che picco :asd:
Perso 3-0.
Senza centrocampo ho limitato i danni.
alez1893
12-09-2009, 13:34
godoooooooooooooooo 226 di HS e supero alez nella classifica :D
inoltre ho fatto buono alto a cc! non potevo iniziare meglio... anche se 2 settimane di infortunio sull'aletta si potevano evitare :muro:
no quella l'avevo io :eek:
ora non esageriamo carissimo...:asd:
guarda sto match:
224127684
è deids che si dimentica di aggiornare...tra 1 esame e l'altro...
ps: 226 pure io oggi....maledetto ripiegamento
guarda sto match:
224127684
Dimenticato? :asd:
Ci sarà un motivo se chiedo di darmi i dati in un certo modo e non scriverli sul forum no? :)
ora non esageriamo carissimo...:asd:
guarda sto match:
224127684
infame :eek:
ps: 226 pure io oggi....maledetto ripiegamento
io mi migliorerò, l'id della mia partita è questo, comunque.
240018012
Ho aggiornato entrambi.
Se mi mandate un pm o una htmail li aggiorno sempre non appena leggo.
In altri modi posso anche o non leggere tutti i post, oppure non farci caso.
Ho aggiornato entrambi.
...senza rancore
eh? O_o
lascia perdere :asd:
grazie di avere aggiornato anche se sto rosicando un po' perchè pensavo di avere superato alez
alez1893
12-09-2009, 13:56
Ho aggiornato entrambi.
tranquillo si scherza!! è una partita della scorsa stagione non mi ricordo se avevo messo i dati e ti sei dimenticato tu o mi son proprio dimenticato io di metterli, poco importa. :asd:
l'uni ci brucia i neuroni :asd:
grazie per l'update in prima pagina
alez1893
12-09-2009, 13:59
grazie di avere aggiornato anche se sto rosicando un po' perchè pensavo di avere superato alez
ne avete di pastasciutte da mangiare per entrare nella top 5 del forum :asd: :sofico:
(tipo 1 settimana di pastasciutte e rizzi o tu o nrgJack mi passate, fidati :asd:)
Airborne
12-09-2009, 14:04
raga ho preso un cappotto inaudito!
mi date un occhiata al match plz?
id 240465593
tranquillo si scherza!! è una partita della scorsa stagione non mi ricordo se avevo messo i dati e ti sei dimenticato tu o mi son proprio dimenticato io di metterli, poco importa. :asd:
l'uni ci brucia i neuroni :asd:
grazie per l'update in prima pagina
L'università in questo caso non c'entra :D
No no l'avevi postato (sono andato a controllare :asd:).
Il problema è che a volte se non loggo per un giorno e trovo 2-3 pagine di post li salto a piè pari, perchè mi scoccia leggerli, sapendo che non trovo quasi nulla di interessante :asd:
Le solite cose.
Mostro e Catapanus che si pizzicano.
Mostro e Scarfatio che flirtano.
Tu e mostro che vi date del niubbo fino allo sfinimento.
Arco perculato.
Moka che tenta di vendere mille giocatori mille volte il loro prezzo
e così via :asd:
Per questo chiedo di mandarmeli in determinati modi, se no poi non ci si può lamentare se non si viene aggiornati :D (non parlo di te in particolare ;))
alez1893
12-09-2009, 14:13
Il problema è che a volte se non loggo per un giorno e trovo 2-3 pagine di post li salto a piè pari, perchè mi scoccia leggerli, sapendo che non trovo quasi nulla di interessante :asd:
Le solite cose.
Arco perculato.
e così via :asd:
Per questo chiedo di mandarmeli in determinati modi, se no poi non ci si può lamentare se non si viene aggiornati :D (non parlo di te in particolare ;))
allora l'avevo postato, maledettoooo (cit. mamma di JeanClaude) :asd:
si alcuni post son inutili al topic però fanno gruppo e ci si diverte un mondo..:D
Arco perculato.
Hai appena affermato che i miei post sono utili, grazie :D
Le solite cose.
massì ma infatti si scherzava... solo che mi piaceva vedere il mio nome sopra quello di alez :ciapet:
e spesso ci riesco :D
ma infatti penso che nessuno si sia lamentato... tanto per farti capire avevo fatto anche punteggi migliori di quello che avevo ma nemmeno li avevo postati...
...senza rancore :D
ne avete di pastasciutte da mangiare per entrare nella top 5 del forum :asd: :sofico:
(tipo 1 settimana di pastasciutte e rizzi o tu o nrgJack mi passate, fidati :asd:)
Siccome martedì vendo il titanico per prendere un poppante mi sa che una settimana non basterà :D
Airborne
12-09-2009, 14:50
id 240465593
raga che vi costa dare un'occhiata al match.:)
No capisco veramente come sia venuto questo cappotto! :muro:
Ti passo su pm le coordinate bancarie.
Appena arriva la conferma del bonifico guardo :)
carter100
12-09-2009, 15:19
Io mi sto un pò scassando però.
Qua son sempre più forte in attacco dell'avversario, migliore a centrocampo, un pò peggio in difesa, e se sono in trasferta le perdo tutte. Poi come se non bastasse le perdo per 2 gol inesistenti contro. E ancora con 2 infortunati.
Tra l'altro, appena io segno, l'altro tornava in vantaggio, come se fosse stato già tutto deciso.
Se potete date 1 occhio anche alla mia partita?Perchè almeno so se son io che vedo valori maggiori a me, ma in realtà gli altri mi dominano :muro:
Id: 240511965
Niko Bellic
12-09-2009, 15:37
ragazzi, ho appena acquistato un utopico in calci piazzati. Sapreste all'incirca dirmi quanti goal/assist su punizza può garantirmi in una stagione???
edit: ho anche 2 giocatori con colpo di testa tra gli 11 titolari
vinto e +6 all'attaccante ! :fagiano:
che bello sto gioco. in vendita per BT.
e menomale che vorrei allenare e basta sta stagione. vabbè.
ragazzi, ho appena acquistato un utopico in calci piazzati. Sapreste all'incirca dirmi quanti goal/assist su punizza può garantirmi in una stagione???
edit: ho anche 2 giocatori con colpo di testa tra gli 11 titolari
quanto ha in attacco ?
Niko Bellic
12-09-2009, 15:43
quanto ha in attacco ?
debole, purtroppo...
quanto ha in attacco ?
Che c'entra attacco? Mi sono perso qualcosa?
X quelli che chiedono commenti sulle loro partite, dopo darò un'occhiata.
avete votato Catapanus??
ma dov'è che si vota?? :sofico:
edit: trovato... ma ti sei candidato seriamente?? se sì ti voto sul serio... nome utente catapanus?? :sofico: :sofico: :sofico:
non è obbligatorio candidarsi......mi sono candidato in questo forum.....basta votare!! ;)
oooooooooooook, comunque votato!!! :D :D
riesci a vedere quanti ne hai?? :P
ehehehehehe
Allenatore Nazionale (In corso)
Termine delle elezioni: 14-09-2009 07:00.
Hai votato per Catapanus.
eheheheheeh
preferisci farmi un bonifico oppure preferisci una ricarica postepay? :D
No cmq oggi 6-0 contro quella neopromossa insieme a me, ma prevedo le 30 partite consecutive di imbattibilità in campionato (se guardate che cancani ho nel mio girone...)... visto che sono in X serie e faccio più o meno le stelle che fa colui che ho votato come candidato come allenatore della nazionale... ASD ASD ASD :D
Se siete curiosi, andtevi a vedere la serie X.2500 :D
Questa l'ho giocata pic... la prox la gioco contro il più "forte" avversario che ho nel girone... rischio un'atteggiamento normale, oppure faccio un mots? La prox la gioco contro un bot... ma quella dopo ancora contro un altre abb. "forte"...
consigliatemi su...
...ahhh catapanus, consigliami te... è il minimo vistoil voto :D :D :p
Ciauz
Che c'entra attacco? Mi sono perso qualcosa?
X quelli che chiedono commenti sulle loro partite, dopo darò un'occhiata.
che sapevo io per i cp serve anche attacco.
carter100
13-09-2009, 10:13
Votato catapanus :O
Cavolo, non riesco a trovare un terzino da XI serie, che palle! :muro:
Edit: no, questa non si può vedere...su alltid son la miglior squadra del girone, nonchè l'unica a perderle tutte...rinnovo la richiesta?Mi date 1 occhio alla partita di ieri?Così almeno vedo dove sbaglio...
Posizione girone nella serie: 15 / 1024 mica male eh?? :muro: :muro:
Mostro!!
13-09-2009, 10:32
gia abbattuto il record personale alla prima giornata, peccato il pareggio meritavo un golletto in più :D
id 240465593
Mah...è la classica partita in trasferta in cui basta avere un po' di possesso in più per stravincere. Siccome era superiore solo la tua difesa contro il suo attacco, il risultato è sicuramente eccessivo però in questi casi può succedere di tutto. Avresti dovuto attaccare di più a destra (lui aveva la difesa sinistra più debole) e poi non capisco il cc Tartaglia messo verso l'esterno...e per di più verso destra.
Io mi sto un pò scassando però.
Qua son sempre più forte in attacco dell'avversario, migliore a centrocampo, un pò peggio in difesa, e se sono in trasferta le perdo tutte. Poi come se non bastasse le perdo per 2 gol inesistenti contro. E ancora con 2 infortunati.
Tra l'altro, appena io segno, l'altro tornava in vantaggio, come se fosse stato già tutto deciso.
Se potete date 1 occhio anche alla mia partita?Perchè almeno so se son io che vedo valori maggiori a me, ma in realtà gli altri mi dominano :muro:
Id: 240511965
Il tuo avversario ha usato il contropiede e la sua difesa (superiore al tuo attacco) ha bloccato le tue azioni....non lamentarti come Arco contro questa tattica che fa del centrocampo la cosa meno importante di questo gioco :)
Comunque gol in contropiede non ne ha fatti e gli è andata bene col rigore...la partita era aperta a qualsiasi risultato, e il fatto che eri in trasferta non ti ha aiutato. Devi sapere che in trasferta se qualcosa può andarti storto ci va di sicuro :)
Assurdi tutti questi infortuni da randellate.
carter100
13-09-2009, 10:55
Il tuo avversario ha usato il contropiede e la sua difesa (superiore al tuo attacco) ha bloccato le tue azioni....non lamentarti come Arco contro questa tattica che fa del centrocampo la cosa meno importante di questo gioco :)
Comunque gol in contropiede non ne ha fatti e gli è andata bene col rigore...la partita era aperta a qualsiasi risultato, e il fatto che eri in trasferta non ti ha aiutato. Devi sapere che in trasferta se qualcosa può andarti storto ci va di sicuro :)
Assurdi tutti questi infortuni da randellate.
Prima di tutto grazie per la risposta.
Tutto vero ciò che dici, alla fine col rigore gli è andata bene perchè imho il pareggio ci stava tutto, però il problema è che io, ogni volta che son in trasferta, le prendo, di questo passo verrò promosso in X tra 30 anni cavolo :muro:
E poi ne approfitto per chiederti una cosa: è da quando ho preso questa squadra che ad ogni partita ho almeno 1 giocatore out, son arrivato anche al punto di non avere quasi gli 11 titolari l'anno passato dopo 4 partite...Se risuccede francamente mi disiscrivo.
Mi sai dire da che dipende tutto ciò?O almeno che posso fare per porvi rimedio in parte?Attualmente ho 2 fisioterapisti, intensità a 100 e resistenza a 15 nell'allenamento. Posso modificare qualcosa?
Se vado su alltid, ogni anno son sempre la squadra peggiore negli infortuni :muro:
E poi ne approfitto per chiederti una cosa: è da quando ho preso questa squadra che ad ogni partita ho almeno 1 giocatore out, son arrivato anche al punto di non avere quasi gli 11 titolari l'anno passato dopo 4 partite...Se risuccede francamente mi disiscrivo.
Mi sai dire da che dipende tutto ciò?O almeno che posso fare per porvi rimedio in parte?Attualmente ho 2 fisioterapisti, intensità a 100 e resistenza a 15 nell'allenamento. Posso modificare qualcosa?
Se vado su alltid, ogni anno son sempre la squadra peggiore negli infortuni :muro:
Francamente non saprei cosa consigliarti...l'allenamento non se ne parla di abbassarlo, mentre potresti prendere un altro fisio. Bene o male tutti abbiamo passato periodi neri con gli infortuni, sembrano arrivare sempre tutti assieme e nessuno ci ha mai capito molto. Intanto cerca di capire se la maggior parte dipende da randellate (pura sfiga) o sono muscolari.
carter100
13-09-2009, 11:11
Francamente non saprei cosa consigliarti...l'allenamento non se ne parla di abbassarlo, mentre potresti prendere un altro fisio. Bene o male tutti abbiamo passato periodi neri con gli infortuni, sembrano arrivare sempre tutti assieme e nessuno ci ha mai capito molto. Intanto cerca di capire se la maggior parte dipende da randellate (pura sfiga) o sono muscolari.
Quasi tutti per randellate. Temo sto gioco abbia troppa componente di sfiga però eh, 4 infortuni ieri nella stessa partita tra me e l'avversario per me son fuori dal mondo.
Grazie!! ;)
dai....mi riferisco ai ritardatari, ultimo giorno per votare.......
Catapanus allenatore della nazionale.:)
LOLLLLLLL :D
Ma non mi hai ancora detto cosa preferisci, se bonifico o postpay :D
Ieri esordio in IX con vittoria in rimonta, 2-1 di misura nonostante 8 azioni contro 1...
Questa è la mia serie
Er Bambozzaro (http://alltid.org/league/106167/)
LA seconda (Ostia) è una bot, però credo che nel girone d'andata venga schierata comunque la formazione.:confused:
Quest'anno pensavo di non puntare alla promozione, ma all'allenamento, ma a questo punto credo di poterci riuscire a coniugare entrambi...:p
Certo che non vorrei fare come il mio amico, che è salito in VIII in due anni, per prendere questo gironcino quì...
Terrazzone (http://alltid.org/league/146482/):sofico:
daje cata che magari superi l'aretino :O
Squall81
13-09-2009, 14:30
Esodrio vincente....ma contro un bot, mi sono potuto permettere qualche sperimento, però si è fatto espellere il cc che avevo preso al posto del cc infortunato :| e la sett prossima ho il più forte della serie in casa sua....
cercherò di fare una fine dignitosa
CATAPANUS ti ho votato, ero uno dei ritardatari
ciao
Squall81
13-09-2009, 14:33
Votato catapanus :O
Cavolo, non riesco a trovare un terzino da XI serie, che palle! :muro:
Edit: no, questa non si può vedere...su alltid son la miglior squadra del girone, nonchè l'unica a perderle tutte...rinnovo la richiesta?Mi date 1 occhio alla partita di ieri?Così almeno vedo dove sbaglio...
Carter, fai più attenzione alla tattica e non scordare di controllare Forma e resistenza, se ti serve un terzino per l' XI io ho uno buono in difesa e debole in cross veloce di 19 anni da mettere in vendita
ciao
carter100
13-09-2009, 15:04
Carter, fai più attenzione alla tattica e non scordare di controllare Forma e resistenza, se ti serve un terzino per l' XI io ho uno buono in difesa e debole in cross veloce di 19 anni da mettere in vendita
ciao
Alùr, per forma e resistenza non stavo messo male, il mio ultra infortunato era rispettivamente buono ed eccellente :cry:
La media è di accettabile, più o meno, non mi pare male.
Per la tattica che intendi?
E per il terzino...costo?Quando scade l'asta?
Grazie.
quando voterai Catapanus come allenatore, avrai le azioni finalizzate come si deve :O
Italia - Elezioni
Allenatore Nazionale (In corso)
Termine delle elezioni: 14-09-2009 07:00.
Hai votato per Catapanus
ora se non faccio almeno 5 gol a partita ti vengo a cercare :sofico: :ciapet:
Squall81
13-09-2009, 18:30
Alùr, per forma e resistenza non stavo messo male, il mio ultra infortunato era rispettivamente buono ed eccellente :cry:
La media è di accettabile, più o meno, non mi pare male.
Per la tattica che intendi?
E per il terzino...costo?Quando scade l'asta?
Grazie.
Bhe purtroppo gli infortuni nn si possono prevedere, per tattica intendo osservare le tattiche e le valutazioni degli avversari per approfittare dei loro punti deboli ecc., per il terzino nn lo messo ancora in vendita, per il prezzo lo faccio partire dalla valore mediano, ti aggiorno a brevee
ciauu
direi che c'è stato un bell'incremento del prezzo dei cc...
direi che c'è stato un bell'incremento del prezzo dei cc...
Ottimo :D
Votate Catapanus!! :O
cominci a essere più presente di Silvio in versione campagna elettorale!!! :sofico:
macchè, la mia idea è un altra, la illustrerò nei prossimi giorni, e la prossima stagione ci organizziamo bene......;)
se proponi un golpe improvviso, facendo diventare www.hattrick.org in www.hwupgrade.it/hattrick con te a capo e noi fedeli iscritti tuoi consiglieri nonchè moderatori io ci sto!!! :sofico: :sofico:
schumy79
13-09-2009, 20:26
Come faccio a votare cata?? :stordita:
schumy79
13-09-2009, 20:32
vai su italia.......elezioni, dal menù a sinistra.....e scrivi catapanus :)
Votato :O
schumy79
14-09-2009, 07:20
20° con 14 voti......:O
Assai :stordita: :D
arcofreccia
14-09-2009, 08:19
volevo votarti cata ma sono finite....e vabbè col pensiero ti ho votato :asd:
Everland
14-09-2009, 09:32
Visto che non mi ha HT... chi è il nuovo mister della nazionale che non ci farà superare nemmeno le qualificazioni?! :)
Marrundo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ever4ever
Ever4ever
:muro:
il mio girone:
http://img7.imageshack.us/img7/6328/girone.jpg
cata 20esimo lol :sofico:
se avessi iniziato i primi giorni sarei andato ancora più su.....:O
la prossima volta di devi candidare ufficialmente :eek:
Everland
14-09-2009, 10:47
cos' ha di strano??
Che gioca dall'età di Cavour e in nazionale eleggono solo i componenti di una casta ben precisa di vecchi mister coi tentacoli ovunque, ammanicati in federazioni e fantasiose alleanze.
Se ti candidi tra amici vari 40-50 voti li metti in piedi... se sei bravo 100...
Se hai una buona federazione alle spalle 250... se fai una buona campagna e hai un ottimo passaparola anche 500.
Ma stai pure certo che se non hai l'appoggio di almeno 4-5 di questi grandi vecchi (che hanno rotto le scatole perchè son sempre lì) non si va da nessuna parte. Garantito.
Ever4ever
P.S.: E' un discorso generale, non per te nello specifico.
Niko Bellic
14-09-2009, 10:51
Che gioca dall'età di Cavour e in nazionale eleggono solo i componenti di una casta ben precisa di vecchi mister coi tentacoli ovunque, ammanicati in federazioni e fantasiose alleanze.
Se ti candidi tra amici vari 40-50 voti li metti in piedi... se sei bravo 100...
Se hai una buona federazione alle spalle 250... se fai una buona campagna e hai un ottimo passaparola anche 500.
Ma stai pure certo che se non hai l'appoggio di almeno 4-5 di questi grandi vecchi (che hanno rotto le scatole perchè son sempre lì) non si va da nessuna parte. Garantito.
Ever4ever
P.S.: E' un discorso generale, non per te nello specifico.
Oh no, anche su hattrick c'è la casta.........:(
Airborne
14-09-2009, 10:52
id 240465593
i'm waiting.....
Everland
14-09-2009, 10:56
ma infatti la mia idea è quella di battere i soliti noti, so che è molto difficile...ma se mai ci proviamo non riusciamo a fare nulla...
nel mio piccolo in 2 giorni ho racimolato 14 voti, che sarebbero stati almeno il doppio se partivo 1 giorno prima...ovviamente con nomi sicuramente più noti del mio si può fare di meglio...non si vincerà al primo colpo ma si può cominciare a farsi conoscere ;)
Eh, io ci ho provato tante volte supportando gente che ha le capacità di fare quel ruolo, l'esperienza (mister in nazionali estere) e sufficienti conoscenze in giro... ma non c'è verso, in 4-5 tentativi c'è sempre stato qualcuno di "poteri superiori".
Ormai ci ho rinunciato a vedere qualcuno di nuovo lassù, dopo 19 stagioni tutte uguali negli esiti delle elezioni.
Ever4ever
Mentre voi farneticate in nazionale ci vanno i miei giocatori:
http://img200.imageshack.us/img200/4374/maffezzoni.th.jpg (http://img200.imageshack.us/i/maffezzoni.jpg/)
http://img7.imageshack.us/img7/7151/maffezzoni2.th.jpg (http://img7.imageshack.us/i/maffezzoni2.jpg/)
http://img43.imageshack.us/img43/1967/maffezzoni3.th.jpg (http://img43.imageshack.us/i/maffezzoni3.jpg/)
schumy79
14-09-2009, 11:58
ad onor del vero secondo me dovremmo in questo forum organizzarci per sostenere qualcuno del forum...:)
Beh cmq a parte la mia battuta complimenti e hai ragione :D
Mentre voi farneticate in nazionale ci vanno i miei giocatori:
http://img200.imageshack.us/img200/4374/maffezzoni.th.jpg (http://img200.imageshack.us/i/maffezzoni.jpg/)
http://img7.imageshack.us/img7/7151/maffezzoni2.th.jpg (http://img7.imageshack.us/i/maffezzoni2.jpg/)
http://img43.imageshack.us/img43/1967/maffezzoni3.th.jpg (http://img43.imageshack.us/i/maffezzoni3.jpg/)
forse c'è qualcosa che mi sfugge... ma io ne ho uno molto + forte di Maffezzoni...
come mai è in nazionale?? (in ogni caso complimenti :D)
P.S. il mio è spagnolo... però penso ce ne siano di molti + forti in giro...
e tu pure che gli credi? :sofico:
e tu pure che gli credi? :sofico:
bho, la stamp centrale sembrava convincente :D :D
theJanitor
14-09-2009, 15:04
Ever4ever
io ho disperso il voto....
la top10 era un pianto questa volta :muro: :muro:
Raga non scherziamo, è tutto autentico :D
Iniziativa, l'ultima, di regia5....far convocare un proprio giocatore a piacimento.
Iniziativa, l'ultima, di regia5....far convocare un proprio giocatore a piacimento.
in che senso?? :confused: :confused:
in che senso?? :confused: :confused:
Tempo fa aveva aperto un thread in conference italia, "il tuo pupillo in nazionale". Ognuno poteva proporre il proprio e lui lo avrebbe convocato per 10 min :) Ieri ha fatto le convocazioni.
Mostro!!
14-09-2009, 16:03
una delle tante cose inutile che fa regia5 insomma :ciapet:
causa mancanza ulteriori stimoli regalo squadra in VIa categoria, l'anno scorso è arrivata 2a ad un punto dalla prima. ottimo stato di giocatori e 2,5mil nelle casse e giovanili in pieno regime!
scrivere a lgritta@gmail.com
causa mancanza ulteriori stimoli regalo squadra in VIa categoria, l'anno scorso è arrivata 2a ad un punto dalla prima. ottimo stato di giocatori e 2,5mil nelle casse e giovanili in pieno regime!
scrivere a lgritta@gmail.com
E' contro le regole, anche se mi chiedo come potrebbero scoprire la cosa se nessuno facesse la soffiata. E poi dovrebbero dimostrarlo che X gestisce la squadra che prima era di Y....mah, certe regole sono praticamente inutili.
theJanitor
14-09-2009, 17:04
che piacere c'è nel prendere una squadra già avviata?
per non parlare del fatto che è totalmente inutile visto che un neofita non saprebbe nemmeno gestirla
per non parlare del fatto che è totalmente inutile visto che un neofita non saprebbe nemmeno gestirla
Un neofita ben consigliato può :D
alez1893
14-09-2009, 18:07
hai aderito a quella cosa? io ci stavo pensando ma poi lo sbattimento di aver 10 min a disposizione nei quali magari non ci sono nemmeno mi ha tenuto lontano :asd: preferisco meritarmela la nazionale...
hai aderito a quella cosa? io ci stavo pensando ma poi lo sbattimento di aver 10 min a disposizione nei quali magari non ci sono nemmeno mi ha tenuto lontano :asd: preferisco meritarmela la nazionale...
L'ho fatto per sfizio, se ci stavo in quei 10 min bene se no pazienza :)
Un neofita ben consigliato può :D
questo sarà un suo problema ( se è in grado o no..) io semplicemente non voglio lasciar morire la mia squadra..
anche se non voglio più giocare ad hattrick sono legato sentimentalmente alla squadra e ai miei giocatori...
poi uno la può prendere e rinominare come vuole....
ma per il momento, incredibilmente non si è fatto vivo nessuno... eppure una di VI che è attrezzata per andare in V dovrebbe pur interesare a qualcuno.
arcofreccia
14-09-2009, 19:39
quindi chi è il mister della nazionale? uno bravo?
questo sarà un suo problema ( se è in grado o no..) io semplicemente non voglio lasciar morire la mia squadra..
anche se non voglio più giocare ad hattrick sono legato sentimentalmente alla squadra e ai miei giocatori...
poi uno la può prendere e rinominare come vuole....
ma per il momento, incredibilmente non si è fatto vivo nessuno... eppure una di VI che è attrezzata per andare in V dovrebbe pur interesare a qualcuno.
Perchè iniziare per poi vedersi levata la squadra non è una bella sensazione.
Valuta poi che scrivi in una discussione frequentata da un mod di hattrick :asd:
Secondo te perchè ancora non si è fatto vivo nessuno qua :asd:
Chi è ancora in coppa domani? Come siete messi? Io me la gioco normal, sono ancora in trasferta e vorrei passare per la prima volta al terzo turno, tanto posso piccare di nuovo sabato prox (walkover), rialzando il TS prima dei 2 scontri in casa contro le più forti del girone.
Domani coi giochi delle sostituzioni e il TS a soddisfatti avrò un ottimo cc oltre a tutto il resto, dovrei farcela. Sperem :)
Chi è ancora in coppa domani? Come siete messi? Io me la gioco normal, sono ancora in trasferta e vorrei passare per la prima volta al terzo turno, tanto posso piccare di nuovo sabato prox (walkover), rialzando il TS prima dei 2 scontri in casa contro le più forti del girone.
Domani coi giochi delle sostituzioni e il TS a soddisfatti avrò un ottimo cc oltre a tutto il resto, dovrei farcela. Sperem :)
io gioco con alcuni titolari e niente pic.
come va va, non mi interessa più di tanto...
se giocassi con i titolari, però, passerei quasi sicuramente.
A coppa come siamo messi?... io bene, giù ho una coppa oro all'amarena... fantastica da pappare.... :D :D :D
... vabbè stupidate a parte, io sono in X serie, quindi per ancora un pò stò ne dovrò fare ancora una marea di amichevoli... :D
(inizia dalla VIII la coppa?)
Colgo l'occasione per chiedervi... ho un allenatore buono/scarso... la prima l'ho giocata pic contro quello che è venuto dalla XI insieme a me, ho TS a calmi, se gioco mots, poi con la prossima partita giocando pic (contro un bot), recupero il ts, per giocare la prox partita normale o magari con un altro mots?
Cioè l'atteggiamento che dovrei tenere sarebbe così:
1° PIC ... la prima già giocata e vinta 6-0
2° MOTS (contro quella che teoricamente è la favorita insieme a me)
3° PIC (contro bot)
4° Normal o MOTS (contro la terza forza del girone)
5° PIC (bot)
6° PIC (contro un team che la prima partita ha pareggiato con un bot...)
7° PIC (bot)
Poi tutto il girone di ritorno rivoltato, solamente che l'ultima partita siccome vengo da un mots, frei un normal... che ne pensate? Riuscirò a recuprare il ts dopo un mots con un solo pic anche se ho un allenatore scarso in carisma?
Teoricamente forse potrei giocarle tutte normali e vincere... però non voglio sboroneggiare troppo :D, per non avere poi brutte sorprese :D
Thx e ciauz :)
P.S. Ah... io sono il team "I Raccattati" :)
ma che cazz di girone hai :sofico:
comunque io eviterei mots la prossima... magari giocalo alla 4 giornata.
ma che cazz di girone hai :sofico:
comunque io eviterei mots la prossima... magari giocalo alla 4 giornata.
Bello è? Vabbè dai è di X serie :)
Io invece ero quasi sicuro al 90% del mots alla seconda giornata, perchè gioco fuoricasa con la favorita (se escludo me :D), mentre la 4° gioco in casa e contro un team più abbordabile di quello nella seconda giornata.
Ma se mi dite che stà ragionando solo razzate, d'ho una capocciata al muro :muro: e mi resetto il cervello tempo zero :D
Ciauz
uhm... allora forse sì puoi rischiartela... ma dipende dalla differenza delle squadre...
uhm... allora forse sì puoi rischiartela... ma dipende dalla differenza delle squadre...
Volendo la quarta potrei anche giocrmela normale invece di mots... tanto gioco in casa e con la seconda più forte.
Io sono questo:
http://alltid.org/team/1911048/
lui:
http://alltid.org/team/1724216/
Teoricamente potrei farcela pure senza motsare, però lui gioca ogni tanto con attacco sulle fasce... mi mette un pò di dubbio :D
Poi ho messo in vendita 5 giocatori, ma fra quelli del dream team di alltid al link del mio team che ho postato sopra, ce n'è solo 1... è Ingelbratt, poi altri pezzi (validi come quelli) che sono bassini di forma.
Li vendo, perchè non ho fatto bene i conti con gli stipendi ed ora sono a -184k nel bilancio e la proz. la gioco fuori :eek:
Sono così tanto sotto, perchè mi ero scordato di comprare un giovane da allenare, ed ho speso 200k solo per quello :D
Vabbè... allora che faccio motso?
Ciauz
arcofreccia
14-09-2009, 22:45
Io sto in coppa, che dite gioco normal e metto i titolari?
theJanitor
15-09-2009, 09:37
Io sto in coppa, che dite gioco normal e metto i titolari?
dipende dalla forza del tuo avversario e se ti interessa andare avanti o meno
la coppa di solito è la piccata per eccellenza ma mi pare che tu non abbia allenatore carismatico quindi il pic o meno dipende dal tuo impegno di sabato visto che non potresti fare una gestione del TS a lunga scadenza
dacci qualche informazione in più :D
per esempio io martedì scorso partivo praticamente spacciato al mio esordio in coppa ed ho piccato in modo da guadagnarmi quel calmi sabato che è valso probabilmente la vittoria esterna contro una diretta concorrente per la promozione
lupennino
15-09-2009, 09:47
A chi interessano scattanti in regia:
doppi scatti 3d (http://lupennino.mastertopforum.com/5-vt5038.html?start=71)
In vendita con scadenza già da oggi.
arcofreccia
15-09-2009, 10:53
dipende dalla forza del tuo avversario e se ti interessa andare avanti o meno
la coppa di solito è la piccata per eccellenza ma mi pare che tu non abbia allenatore carismatico quindi il pic o meno dipende dal tuo impegno di sabato visto che non potresti fare una gestione del TS a lunga scadenza
dacci qualche informazione in più :D
per esempio io martedì scorso partivo praticamente spacciato al mio esordio in coppa ed ho piccato in modo da guadagnarmi quel calmi sabato che è valso probabilmente la vittoria esterna contro una diretta concorrente per la promozione
Mi piacerebbe andare avanti, sono sempre uscito al 2 turno, però vedo che è una partitaccia, fa belle valutazioni il mio avversario, soprattutto a cc e difesa. mi sa che piccherò e metto le riserve
Volendo la quarta potrei anche giocrmela normale invece di mots... tanto gioco in casa e con la seconda più forte.
Io sono questo:
http://alltid.org/team/1911048/
lui:
http://alltid.org/team/1724216/
Teoricamente potrei farcela pure senza motsare, però lui gioca ogni tanto con attacco sulle fasce... mi mette un pò di dubbio :D
Poi ho messo in vendita 5 giocatori, ma fra quelli del dream team di alltid al link del mio team che ho postato sopra, ce n'è solo 1... è Ingelbratt, poi altri pezzi (validi come quelli) che sono bassini di forma.
Li vendo, perchè non ho fatto bene i conti con gli stipendi ed ora sono a -184k nel bilancio e la proz. la gioco fuori :eek:
Sono così tanto sotto, perchè mi ero scordato di comprare un giovane da allenare, ed ho speso 200k solo per quello :D
Vabbè... allora che faccio motso?
Ciauz
allora puoi rischiartela e fare mots subito e normal dopo...
Mi piacerebbe andare avanti, sono sempre uscito al 2 turno, però vedo che è una partitaccia, fa belle valutazioni il mio avversario, soprattutto a cc e difesa. mi sa che piccherò e metto le riserve
puoi fare come me... metto qualche riserva e qualche titolare... e niente pic (tanto non serve a niente con l'allenatore che ho)
In scadenza stasera:
Oskar Waldmeyer [playerid=183539653]
24 anni e 53 giorni, Prossimo compleanno: 13-11-2009
Nato in: Schweiz
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona scontrosa, irascibile e retta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Campobasso United (dal 25-11-2007 (3/34), 5s*14set*2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 72*910
Ingaggio: 32*508*€*(27*090*€) a settimana incluso il 20% di bonus 520*128*€ /season
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
Scadenza:*15-09-2009 23:14
(10h*27m)
Prezzo richiesto:*4*000*000*€
Melvin Holtman [playerid=172891269]
25 anni e 57 giorni, Prossimo compleanno: 09-11-2009
Nato in: Nederland
debole di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È debole in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Campobasso United (dal 04-03-2009 (6/38), 1s*11set*6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 18*510
Ingaggio: 3*252*€*(2*710*€) a settimana incluso il 20% di bonus 52*032*€ /season
Specialità: Veloce
Regia: eccellente Passaggi: straordinario
Cross: straordinario Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente
Scadenza:*15-09-2009 23:16
(10h*28m)
Prezzo richiesto:*3*250*000*€
Forse nessuno nel forum ha tali capitali a disposizione, ma io li posto lo stesso :)
alez1893
15-09-2009, 12:09
In scadenza stasera:
Oskar Waldmeyer [playerid=183539653]
24 anni e 53 giorni, Prossimo compleanno: 13-11-2009
Nato in: Schweiz
Una persona scontrosa, irascibile e retta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Campobasso United (dal 25-11-2007 (3/34), 5s*14set*2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 72*910
Ingaggio: 32*508*€*(27*090*€) a settimana incluso il 20% di bonus 520*128*€ /season
Regia: titanico Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
Scadenza:*15-09-2009 23:14
(10h*27m)
Prezzo richiesto:*4*000*000*€
Melvin Holtman [playerid=172891269]
25 anni e 57 giorni, Prossimo compleanno: 09-11-2009
Nato in: Nederland
debole di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È debole in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Campobasso United (dal 04-03-2009 (6/38), 1s*11set*6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 18*510
Ingaggio: 3*252*€*(2*710*€) a settimana incluso il 20% di bonus 52*032*€ /season
Regia: eccellente Passaggi: straordinario
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente
Scadenza:*15-09-2009 23:16
(10h*28m)
Prezzo richiesto:*3*250*000*€
Forse nessuno nel forum ha tali capitali a disposizione, ma io li posto lo stesso :)
molto belli, io onestamente sono a posto così, se il titanico avesse 2 anni in meno sarebbe bello da portare titanico in cross, viene un multi da paura :asd:
arcofreccia
15-09-2009, 12:09
ho un cc con exp eccelle e carisma accett. e che a fine stagione convertirò, lo metto oggi come prende più exp?
Quelle cifre le spendo per un allenando e non per dei bidoni titanici :O :O
Barbun! :sofico:
Tu hai capito tutto :asd:
arcofreccia
15-09-2009, 13:18
ho un cc con exp eccelle e carisma accett. e che a fine stagione convertirò, lo metto oggi come prende più exp?
lo schiero?
arcofreccia
15-09-2009, 13:36
sono troppo avanti :D :D
ma chi sei federica del gf? :asd:
lo schiero?
Se è riserva e schieri le riserve schieralo :)
Airborne
15-09-2009, 14:33
raga in questo momento, come nella passata stagione, si vende non bene, di piu!
allora puoi rischiartela e fare mots subito e normal dopo...
puoi fare come me... metto qualche riserva e qualche titolare... e niente pic (tanto non serve a niente con l'allenatore che ho)
Quindi mi dici di giocare la prox mots e poi normale la 3 partita della stagione?Non è meglio pic, tanto gioco contro un bot?
Poi però la quarta ce l'ho contro uno non malvagissimo pure lui... un pò meno di quello che ci gioco sabato, però...
Non vorrei arrivare alla quarta partita con questo giocarmela normal e con il ts che non è almeno a composti, rischiare... che dici?
Ma se ora con calmi gioco mots, di quanto mi cala il ts? 2 liv.? Quindi vao ad irritati? Non rischio mica un furiosi? Un liv. di ts ce la faccio a farlo salire giocando normal? Con pic, teoricamente ne salgono due (se parto da irritati o furiosi?
Scusate le domande a raffica :D
Thx e ciauz
Se è come dici stasera avrò quasi 8M in cassa :asd:
theJanitor
15-09-2009, 15:09
lo schiero?
non decidere in funzione dell'esperienza acquisita anche perchè la differenza è praticamente impalpabile e gli effetti sul costo di conversione lo sono ancora meno
concordo, pure io mi son fatto una bella campagna di vecchiacci, (ma non troppo 29-30,5 anni) da rivendere ora ad inizio stagione :D
Ne ho già venduti due:
uno ci sono andato alla pari perche AZZ mi è calato di un liv. proprio in queste 2 settimane che lo ho comprato :mad:, e vabbè peace and love :D
con l'altro invece ci ho preso un bel pò:
ID giocatore: 98887618
preso a 150k e rivenduto a 290k (250k incassati = 100k di guadagno in 10giorni è very good :D)
Ora ne stò vendendo altri 2 (ma ne dovrò vendere degli altri) ma uno mi si è infortunto la scorsa partita di 6 settimane :eek:, e l'altro è un player che ho e che è tremendo in forma, splendido in regia con poche secondarie, ho provato a metterlo li a 390k (preso a 245k), se lo vendo bene, altrimenti amen, lo tengo li e gli faccio giocare le amichevoli :D
Però c'è una cosa, domani mattina gioco l'amichevole alle 10:50 e l'asta di questo mi scade alle 11:36... mo che succederà? Non prendono l'allenamento i miei 3 attaccanti perchè non gioco in 11?
Lo tolgo dalla formazione titolare?
Ciauz e thx
Quindi mi dici di giocare la prox mots e poi normale la 3 partita della stagione?Non è meglio pic, tanto gioco contro un bot?
no intendevo di giocare la 4 normal, la 3 sicuramente pic, contro il bot pic assolutamente, a prescindere dalle altre partite.
no intendevo di giocare la 4 normal, la 3 sicuramente pic, contro il bot pic assolutamente, a prescindere dalle altre partite.
sisi, farò così sicuramente, thx :)
Ciauz
Rigore contro, perdo....
A fine primo tempo 1-1 e 55% di possesso, lui ha avuto solo il rigore io un goal in 3 azioni :(
Ramón Argenté è una spina nel fianco destro della difesa di casa: al 50° raccoglie un pallone che si stava perdendo in fallo laterale, salta un uomo, e regala ai suoi tifosi la gioia del vantaggio. 1 a 2, quindi.
Però anche:
51° minuto. Mersudin Hazirović perde palla sulla trequarti e compie il più classico dei falli tattici sgambettando l'avversario da dietro. Peccato per Campobasso che il suo giocatore fosse già ammonito. Secondo cartellino giallo ed espulsione per lui.
Speriamo bene....
arcofreccia
15-09-2009, 19:17
sto sotto 3-2 ma però me la sto giocando
edit: 3-3 :D :D
ri-edit: 4-3 :D
arcofreccia
15-09-2009, 19:45
reteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
2-1
daje;)
arcofreccia
15-09-2009, 19:46
finalmente sfato il tabù del 2 turno.:sofico: :sofico: :sofico:
vinto 4-3 e passato al 3 turno
arcofreccia
15-09-2009, 19:52
Complimenti!;)
grazie :)
a te come va?
ma quanti turni sono? cioè come è suddivisa la coppa italia?
arcofreccia
15-09-2009, 19:57
Ho perso, golden goal :(
ma non c'è il silver goal?
ho passato il turno di coppa, 2-1!
arcofreccia
15-09-2009, 20:18
ho passato il turno di coppa, 2-1!
E bravo pure a te
theJanitor
15-09-2009, 20:19
grazie :)
a te come va?
ma quanti turni sono? cioè come è suddivisa la coppa italia?
Vinta 2-1 :D
non so quanti turni siano......spero di incontrare qualcuno del forum :D
15 turni, la finale è il martedì successivo all'ultima di campionato
arcofreccia
15-09-2009, 20:22
15 turni, la finale è il martedì successivo all'ultima di campionato
magari arrivare al 15 turno:D
arcofreccia
15-09-2009, 20:25
se me ne frego del campionato retrocedo :D
Partita rubata, guardate le valutazioni nonostante il rosso....e anche il rigore contro.
250217742
Meno male è la coppa va :rolleyes:
Complimenti ad arco, moka e cata :)
Partita rubata, guardate le valutazioni nonostante il rosso....e anche il rigore contro.
250217742
Meno male è la coppa va :rolleyes:
Complimenti ad arco, moka e cata :)
sfortunato, niente da dire
io invece ho vinto facilmente 6-0 (l'avversario non ci ha creduto schierando solo riserve) ma la cosa positiva è la 3° vittoria consecutiva con pic :sofico:
arcofreccia
15-09-2009, 21:18
nuovi turni di coppa, avversario di IV :(
idem
non è irresistibile il mio, se non fosse per l'att sinistro formidabile :stordita:
arcofreccia
15-09-2009, 21:23
il mio è formidabile ovunque.....:muro:
però se lo supero a cc potrei provarci...
io ho un avversario di V... se giocassi con i titolari avrei buone probabilità di battere le sue riserve... ma non posso permettermelo, perchè in campionato ho l'avversario più temibile questa settimana e per giunta in trasferta, quindi amen, sono andato già più avanti di quanto pensassi :D
Grazie........comunque hai perso per via dell' espulsione...
Già, lo credo anche io...mi ha tolto quel quid fondamentale per portare la partita a casa, anche se avrei dovuto chiuderla già da un pezzo :asd:
Per fortuna sabato walkover e dunque non perdo il giocatore in campionato :)
Comunque la cosa importante è stata la vendita di entrambi i giocatori postati prima! Ora ho 7.2M in cassa, mi viene da piangere :cry: :cry:
Adesso allenando e un'ala...il resto rimane in cassa....da utilizzare in caso di inaspettate lotte al vertice :stordita:
Voi gente coppettara, potete darmi una risposta al mio quesito scarsotto ed umile umile? :D
E cioè ho un giocatore che scade la vendita domani (oggi perchè è l'1:30 :)) alle 11... ma alle 10:50 ho un amichevole internazionale e naturalmente gioca perchè deve migliorare la forma (è a tremendo :eek: lo scemo :D).
C'è il rischio che mi ritrovo i giocatori che alleno in attacco non allenati perchè se vendo stò qui, avrò una formazione del 3-3-3 invece della 3-4-3?
Oppure il giocatore se ne va a fine partita, oppure anche se va via, hattrick, me lo considera come un espulso?
Ciauz e thx
theJanitor
16-09-2009, 06:38
bisognerebbe fregarsene del campionato e fare trading.....se puoi, tenta.
si ma farlo per n stagioni ed accumulare 80M almeno da spendere tra cartellini e ingaggi....
e ti deve andare tutto bene, l'esperienza di Ciuffo di quest'anno è dimostrazione lampante che non è certo una cosa così scontata
schumy79
16-09-2009, 08:57
Voi gente coppettara, potete darmi una risposta al mio quesito scarsotto ed umile umile? :D
E cioè ho un giocatore che scade la vendita domani (oggi perchè è l'1:30 :)) alle 11... ma alle 10:50 ho un amichevole internazionale e naturalmente gioca perchè deve migliorare la forma (è a tremendo :eek: lo scemo :D).
C'è il rischio che mi ritrovo i giocatori che alleno in attacco non allenati perchè se vendo stò qui, avrò una formazione del 3-3-3 invece della 3-4-3?
Oppure il giocatore se ne va a fine partita, oppure anche se va via, hattrick, me lo considera come un espulso?
Ciauz e thx
Non ti so rispondere :stordita:
Complimenti a tutti quelli che hanno passato il turno :D
lupennino
16-09-2009, 09:02
Ciauz e thx
Se vendi il giocatore che sta giocando, prima di trasferirsi finirà la tua partita.
Giocherai comunque in 11, tranquillo.
theJanitor
16-09-2009, 09:07
Se vendi il giocatore che sta giocando, prima di trasferirsi finirà la tua partita.
Giocherai comunque in 11, tranquillo.
e anche se non fosse così in ogni caso bastano 9 persone al fischio d'inizio
theJanitor
16-09-2009, 10:31
e chi ha parlato di cosa scontata??ma li leggi i post??:O
ma chi ha detto che tu hai dato la cosa per scontata?
ho solo detto come stanno le cose partendo da un esempio lampante recentissimo
theJanitor
16-09-2009, 10:35
hai quotato un mio post....quindi??:rolleyes:
quindi ho preso spunto dalle tue parole per dare la mia opinione supportata da un esempio recente.... che non equivale a negare/sbugiardare/denigrare/etc etc la tua
in questa discussione mi pare ci sia troppo la tendenza a prenderla sul personale
Everland
16-09-2009, 10:43
Purtroppo è come dice l'inserviente (:D)... vincere la Coppa Italia non è solo una questione di soldi (e già qui farebbe schifo) ma anche della solita massiccia dose di fondoschiena tra rotture, squalifiche, avversari, random, ecc.
Ergo... Arco, giocati la partita e vai tranquillo! :D
Ever4ever
theJanitor
16-09-2009, 10:46
rileggiti i post che non ho tempo da perdere, ciao.:read:
ciao
theJanitor
16-09-2009, 10:49
Purtroppo è come dice l'inserviente (:D)... vincere la Coppa Italia non è solo una questione di soldi (e già qui farebbe schifo) ma anche della solita massiccia dose di fondoschiena tra rotture, squalifiche, avversari, random, ecc.
Ever4ever
come giudichi l'andamento della finale? Diego è stato sfigato per il secondo anno di fila o comunque ci sta come risultato?
e secondo te il 262 della disperazione di Ciuffo è stata una cazzata che gli ha dato la mazzata o comunque ci stava visto il precedente illustre Pennyano?
mi piacerebbe leggere un'opinione di livello fuori dal casino delle conference :D
arcofreccia
16-09-2009, 10:49
Ever4ever
ma certo...non posso permettermi di far male in campionato per andare avanti in coppa..ovvio mi piacerebbe andare il più avanti possibile, ma la priorità è il campionato. e credo che anche per voi è cosi no?
calmini ragazzi...
comunque ho deciso che proverò moderatamente, come a questo turno, ovvero difesa titolare e qualche titolare negli altri reparti...
se va male amen.... senza rancore.
:cool:
intanto mi sono assicurato un altro turno di incassi :D al secondo ho fatto 160 :oink:
Everland
16-09-2009, 10:51
mi pare che rispecchi la realtà calcistica....
La seconda parte sì, quello di accumulare milioni e milioni per comprarsi i divini a rotazione no. Qualche anno fa non era così.
Ever4ever
theJanitor
16-09-2009, 10:55
ma certo...non posso permettermi di far male in campionato per andare avanti in coppa..ovvio mi piacerebbe andare il più avanti possibile, ma la priorità è il campionato. e credo che anche per voi è cosi no?
senza alcun dubbio.....
quello di Ciuffo di cui si parla è un caso estremo, parliamo di uno dei più bravi trader di Italia che in VI aveva una squadra che faceva valutazioni da serie A (ed ha buttato fuori mezza serie A) costruita per tentare l'impresa in coppa ma che non è assolutamente mantenibile in VI se non sei un trader di un altro pianeta come lui.
non fa completamente testo e tantomeno è qualcosa di facilmente ripetibile e che ha impiegato stagioni intere di preparazione
diciamo che è un puro esercizio di stile la discussione
Everland
16-09-2009, 11:03
come giudichi l'andamento della finale? Diego è stato sfigato per il secondo anno di fila o comunque ci sta come risultato?
Un po' di sfiga c'è, eh... ma credo sia stata più sfigata la finale dell'anno scorso. Diego l'ho sentito spesso ultimamente e anche lui era meno arrabbiato, devo dire. D'altronde la pesante differenza di hatstats è dovuta principalmente al divario a cc (che però a quei livelli non sortisce grandi effetti sul possesso) e poi dai 2 lati di attacco cmq discreti che risultano inutili quanto un doppio tremendo, contro quel tipo di difese.
e secondo te il 262 della disperazione di Ciuffo è stata una cazzata che gli ha dato la mazzata o comunque ci stava visto il precedente illustre Pennyano?
mi piacerebbe leggere un'opinione di livello fuori dal casino delle conference :D
Mah, Daniele (Ciuffo) l'ho conosciuto a Palermo, è un ragazzo dalle idee molto precise riguardo HT. Il 2-6-2 non l'ha provato a caso ma per una precisa mancanza della sua squadra: gli specialisti. A quel punto della partita ha provato il tutto per tutto perchè sapendo più o meno la parità delle valutazioni non aveva più niente da difendere. Ha cercato di rafforzare l'attacco evitando la confusione che però, puntualmente, è arrivata 8 minuti dopo il cambio modulo. Però non poteva fare altrimenti, sperare nell'SE della punta imprevedibile e basta non era sufficiente per cercare il pareggio.
Ever4ever
La seconda parte sì, quello di accumulare milioni e milioni per comprarsi i divini a rotazione no.
parma e lazio? :sofico:
theJanitor
16-09-2009, 11:08
Mah, Daniele (Ciuffo) l'ho conosciuto a Palermo, è un ragazzo dalle idee molto precise riguardo HT. Il 2-6-2 non l'ha provato a caso ma per una precisa mancanza della sua squadra: gli specialisti. A quel punto della partita ha provato il tutto per tutto perchè sapendo più o meno la parità delle valutazioni non aveva più niente da difendere. Ha cercato di rafforzare l'attacco evitando la confusione che però, puntualmente, è arrivata 8 minuti dopo il cambio modulo. Però non poteva fare altrimenti, sperare nell'SE della punta imprevedibile e basta non era sufficiente per cercare il pareggio.
Ever4ever
la penso alla stessa maniera, purtroppo gli è andata male con la confusione altrimenti poteva raddrizzarla e sono convinto (ma non ho letto conferme in merito) che aveva previsto un ritorno al modulo tradizionale dopo un eventuale pareggio
ps:l'ho conosciuto anche io al raduno :D
ho venduto il mio puntero titolare, ora ho offerto per un altro vediamo se lo prendo o no... sicuramente non rialzo :D
Come vedete questa aletta da far salire in regia?
Mario Tomaselli [playerid=220466224]
21 anni e 55 giorni, Prossimo compleanno: 12-11-2009
Nato in: Italia
buono di forma, formidabile in resistenza
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: ESPERANTO-82 (dal 16-02-2009 (4/38), 1s*14set*2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 9*800
Ingaggio: 1*284*€*(1*070*€) a settimana incluso il 20% di bonus 20*544*€ /season
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: buono
Attacco: debole Calci piazzati: buono
Scadenza:*16-09-2009 19:41
(4h*17m)
Prezzo richiesto:*1*650*000*€
Offerta più alta: 2*057*000*€ da Paolo's dreamteam
naturalmente ottima... però le ali salgono molto poco in regia con l'allenamento solo 50%...
naturalmente ottima... però le ali salgono molto poco in regia con l'allenamento solo 50%...
Lo so, ma 2 da tenere titolari lungo termine ci vogliono e di solito ci ho sempre guadagnato nonostante il 50%....l'ultima venduta ieri ci ho fatto 700k di guadagno (da 2.5M a 3.2M) in qualche mese.
Millemila pagine :eek: :eek: :eek: :D
Scusate il postOT :D
Edit:
Dòh... 1001 :muro: :D
Lo so, ma 2 da tenere titolari lungo termine ci vogliono e di solito ci ho sempre guadagnato nonostante il 50%....l'ultima venduta ieri ci ho fatto 700k di guadagno (da 2.5M a 3.2M) in qualche mese.
lo so che si guadagna molto... intendevo che forse conviene più comprare un'aletta con più regia e meno crosse... visto che accettabile può risultare davvero poco ;)
Kimmo Monni (189885209)
22 anni e 101 giorni, Prossimo compleanno: 27-09-2009
Suomi
scarso di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e disastroso in carisma.
Proprietario: fc amsalem
(dal 19-04-2009 (12/38), 1s 5set 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 17 890
Ingaggio: 16 188 € (16 188 €) (13 490 € (13 490 €)) a settimana incluso il 20% di bonus
259 008 € (259 008 €) / season
Ammonizioni: 1
Specialità: Tecnico
Attendere prego... Attendere prego...
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 16-09-2009 19:27 (2h 18m)
Prezzo richiesto: 3 400 000 € (3 400 000 €)
Offerta più alta: 3 400 000 € (3 400 000 €) da VANNUCCHI4FUN
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 4/20 debole
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 13/20 fuoriclasse
Calci piazzati: 5/20 insufficiente
alez1893
16-09-2009, 17:26
Come vedete questa aletta da far salire in regia?
Mario Tomaselli [playerid=220466224]
21 anni e 55 giorni, Prossimo compleanno: 12-11-2009
buono di forma, formidabile in resistenza
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: ESPERANTO-82 (dal 16-02-2009 (4/38), 1s*14set*2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 9*800
Ingaggio: 1*284*€*(1*070*€) a settimana incluso il 20% di bonus 20*544*€ /season
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: buono
Attacco: debole Calci piazzati: buono
Scadenza:*16-09-2009 19:41
(4h*17m)
Prezzo richiesto:*1*650*000*€
Offerta più alta: 2*057*000*€ da Paolo's dreamteam
secondo me ci mette una vita a salire a livelli decenti se la vuoi tenere. Se la vuoi vendere fra 2 stagioni allora è ok.
A quell'età la primaria cross serve almeno magnifico, e se la vuoi usare solo ed esclusivamente TM passaggi non serve un granchè. Ottima la specialità, ma ti dico, data l'età, secondo me ci metterà un'eternità a raggiungere ottimi livelli per essere titolare nel tuo team. Proverei un 19enne magnifico in cross, acc-buono in regia, pass sull'insuff. e lo alleni in amichevole come cc..a quel punto a 21-22 anni sarà doppio magnifico e avrai tirato su un'ala da paura. IMHO
alez1893
16-09-2009, 17:28
Kimmo Monni (189885209)
22 anni e 101 giorni, Prossimo compleanno: 27-09-2009
Suomi
scarso di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e disastroso in carisma.
Proprietario: fc amsalem
(dal 19-04-2009 (12/38), 1s 5set 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 17 890
Ingaggio: 16 188 € (16 188 €) (13 490 € (13 490 €)) a settimana incluso il 20% di bonus
259 008 € (259 008 €) / season
Ammonizioni: 1
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 16-09-2009 19:27 (2h 18m)
Prezzo richiesto: 3 400 000 € (3 400 000 €)
Offerta più alta: 3 400 000 € (3 400 000 €) da VANNUCCHI4FUN
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Difesa: 2/20 tremendo
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 13/20 fuoriclasse
Calci piazzati: 5/20 insufficiente
ma cosa alleni? passaggi? se alleni passaggi è proprio bello, altrimenti troppo giovane e bassa exp se non devi allenarlo in nulla, oltre al costo altino...forse dovuto all'età...
ma cosa alleni? passaggi? se alleni passaggi è proprio bello, altrimenti troppo giovane e bassa exp se non devi allenarlo in nulla, oltre al costo altino...forse dovuto all'età...
sì alleno passaggi.
sono quasi sicuro che l'ho pagato troppo, ma tant'è... sarà il mio puntero per un bel po' :D
l'ho lasciato andare a 3,6 kk. ho rialzato solo 1 volta.
Everland
16-09-2009, 19:07
Hai fatto bene... puoi trovare di meglio! ;)
Ever4ever
secondo me ci mette una vita a salire a livelli decenti se la vuoi tenere. Se la vuoi vendere fra 2 stagioni allora è ok.
A quell'età la primaria cross serve almeno magnifico, e se la vuoi usare solo ed esclusivamente TM passaggi non serve un granchè. Ottima la specialità, ma ti dico, data l'età, secondo me ci metterà un'eternità a raggiungere ottimi livelli per essere titolare nel tuo team. Proverei un 19enne magnifico in cross, acc-buono in regia, pass sull'insuff. e lo alleni in amichevole come cc..a quel punto a 21-22 anni sarà doppio magnifico e avrai tirato su un'ala da paura. IMHO
Sì hai ragione...penso che cercherò di meglio dopo l'esame di domani....fretta non ne ho comunque. Fino a martedì c'è tempo, sabato walkover.
alez1893
16-09-2009, 22:11
3.6kk era troppo.. ora dopo le follie iniziali il mercato si stabilizzerà..
Sì hai ragione...penso che cercherò di meglio dopo l'esame di domani....fretta non ne ho comunque. Fino a martedì c'è tempo, sabato walkover.
beh si pure io appena venderò l'ala sarò bello tranquillo nel cercare la nuova...
in bocca al lupo x l'esame, io oggi dopo 2 ore in segreteria ho finalmente consegnato il libretto :asd:
sto procedendo la ricerca con la tecnica mostro: scendo un po' di skill, alzo un po' l'età, tolgo la secondaria, via la specialità :sofico:
Everland
17-09-2009, 10:30
sto procedendo la ricerca con la tecnica mostro: scendo un po' di skill, alzo un po' l'età, tolgo la secondaria, via la specialità :sofico:
Fermoooooooooo... che una punta senza specialità nun se pò vedè! :D
Ever4ever
theJanitor
17-09-2009, 11:03
Fermoooooooooo... che una punta senza specialità nun se pò vedè! :D
Ever4ever
quoto....
dopo una prima imbarcata fatta senza selezione visto che avevo 3 ore per 6 allenandi :asd: adesso i miei pargoli hanno sempre veloce o cdt :D :D
schumy79
17-09-2009, 11:21
Millemila pagine :eek: :eek: :eek: :D
Scusate il postOT :D
Edit:
Dòh... 1001 :muro: :D
C'era qualcuno che a 1000 pagine doveva pagare da bere, ma non ricordo chi è :stordita:
alez1893
17-09-2009, 11:41
alua ti vendo pellecchia :asd:
Fabiano Pellecchia [playerid=162812132]
35 anni e 109 giorni, Prossimo compleanno: 20-09-2009
scarso di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 21-05-2007 (9/32), 7s*9set*3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 10
Ingaggio: 250*€/a settimana 4*000*€ /season
Resistenza: debole Parate: inesistente
Regia: inesistente Passaggi: disastroso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso
100k va bene? è pure italiano :asd:
ghost driver
17-09-2009, 11:52
ieri mi sono preso un 30enne splendido in attacco ma sono stato un cazzone è infortunato per 4 settimane,ma nn potevo vederlo perchè il prprietario stava giocando l'amichevole porca puttanaccia schifosa infame :rolleyes: :rolleyes: :muro:
alua ti vendo pellecchia :asd:
Fabiano Pellecchia [playerid=162812132]
35 anni e 109 giorni, Prossimo compleanno: 20-09-2009
scarso di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 21-05-2007 (9/32), 7s*9set*3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 10
Ingaggio: 250*€/a settimana 4*000*€ /season
Resistenza: debole Parate: inesistente
Regia: inesistente Passaggi: disastroso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso
100k va bene? è pure italiano :asd:
comunque mi sa che aspetterò tempi migliori, ora come ora gli attaccanti costano troppo, non ne vale la pena :cool:
theJanitor
17-09-2009, 11:57
ieri mi sono preso un 30enne splendido in attacco ma sono stato un cazzone è infortunato per 4 settimane,ma nn potevo vederlo perchè il prprietario stava giocando l'amichevole porca puttanaccia schifosa infame :rolleyes: :rolleyes: :muro:
controllare sempre su alltid la storia recente del giocatore....
sei stato quasi sicuramente vittima di un bastard trading
ghost driver
17-09-2009, 12:05
controllare sempre su alltid la storia recente del giocatore....
sei stato quasi sicuramente vittima di un bastard trading
alla fine non è un problema per quello che l'ho pagato,sono disposto ad aspettare 4 settima anche se logicamente mi girano le palle.
Mostro!!
17-09-2009, 12:56
XD
sciacquate la bocca quando parli dei miei ragazzi !!! :sofico:
schumy79
17-09-2009, 14:01
alla fine non è un problema per quello che l'ho pagato,sono disposto ad aspettare 4 settima anche se logicamente mi girano le palle.
Okkio che se ti girano troppo veloci rischi di decollare :D :D
Squall81
17-09-2009, 14:10
Noooo!! :( io evito di prendere chi sta giocando
mi dispiace
Csaba Sepsey (183374151)
23 anni e 80 giorni, Prossimo compleanno: 19-10-2009
Magyarország
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: VANNUCCHI4FUN
(dal 17-09-2009 (2/40), )
Indice Totale Skill (TSI): 29 080
Ingaggio: 9 348 € (9 348 €) (7 790 € (7 790 €)) a settimana incluso il 20% di bonus
149 568 € (149 568 €) / season
Skill attuali
Difesa: 4/20 debole
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 6/20 accettabile
pagato 3,6 kk :eek:
spero sia scattante, psico tsi dice questo
Scoring [Form=High]=12.89
Scoring [Form=Average]=13
Scoring [Form=Low]=13.06
Mamma mia che prezzi pazzeschi hanno gli attaccanti O_o
theJanitor
17-09-2009, 20:08
eccellente :oink: :oink:
sì... però io credo di aver speso nella media del momento.
cioè praticamente un prezzo folle :asd:
Squall81
17-09-2009, 21:21
Ragazzi, scusate l'OT, qualcuno di voi va al Gamecon a Napoli? tanto per sapere così magari ci si salutava :D
ciaoo
forza Interabatese :)
sì... però io credo di aver speso nella media del momento.
cioè praticamente un prezzo folle :asd:
Pazzo!! Io ho deciso di tirare avanti con quelli che ho :)
La prox stagione prendo il droide da affiancare a quello che già ho. Da domani mi butto nel mercato delle ali veloci, me ne servono 2 dato che è scattata anche l'altra in regia e dunque è da vendere....
alez1893
18-09-2009, 00:09
un bel -10 in forma, ma chissene, siamo una corazzata...le alette 17enni scattano...che bello 17enne doppio buono cross-regia insuff in passaggi e cdt :asd:
un bel -10 in forma, ma chissene, siamo una corazzata...le alette 17enni scattano...che bello 17enne doppio buono cross-regia insuff in passaggi e cdt :asd:
battuto :sofico:
-14 (di cui 2 meno 2 e tutti panchinari) e 3 scatti in difesa. +2 in forma (uno è titolare).
Mantenendo 33 giocatori pare che il segno meno se lo siano presi tutti i panchinari...:fagiano:
Ho deciso di spendere parte del bottino per un papabile nazionalino. Spero di riuscire a trovare quello giusto con l'aiuto della federazione italiana allenatori regia, ho creato un topic apposito nel loro forum per segnalare i papabili :)
In vendita da stasera (se me lo ricordo :D ) l'ala dei vostri sogni, fuoriclasse in cross e accettabile in regia, quindi ancora allenabilissimo visti i suoi 20 anni. Inoltre è veloce e italiano... cosa volere di più? Prezzo: 3M
Fabio Brancati [playerid=215656621]
20 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 06-10-2009
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
Proprietario: Slayerized (dal 10-05-2009 (15/38), 1s*2set*5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 23*040
Ingaggio: 3*270*€/a settimana 52*320*€ /season
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: fuoriclasse Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
schumy79
18-09-2009, 09:41
Allenamento della minkia.... Forma +3 / -5 con media a 5,48 :muro: :muro: :muro:
Mostro!!
18-09-2009, 09:59
io ho dei giocatori che non scattano XD
e domani una partitaccia in trasferta :mc:
schumy79
18-09-2009, 10:06
Idem... ho un centrocampista che ha da secoli forma a debole....
Everland
18-09-2009, 10:07
Ma non hai un avversario che ha speso 13 milioni prima di affrontarti... :sofico:
Ever4ever
schumy79
18-09-2009, 10:12
Ma non hai un avversario che ha speso 13 milioni prima di affrontarti... :sofico:
Ever4ever
Io però ho 13 cog**oni :sofico: :sofico: :sofico:
Vale lo stesso?? :D
Pazzo!! Io ho deciso di tirare avanti con quelli che ho :)
La prox stagione prendo il droide da affiancare a quello che già ho. Da domani mi butto nel mercato delle ali veloci, me ne servono 2 dato che è scattata anche l'altra in regia e dunque è da vendere....
però fai conto che magari mi va di culo e con un allenamento mi scatta a fuoriclasse in attacco... e contando che alleno passaggi poi è praticamente il giocatore perfetto che fa per me...
mi è scattato un centrocampista a straordinario in passaggi, ora provo a fare un giro di regia e dovrebbe salirmi a splendido.
uno splendido - straordinario di 22 anni dovrebbe valere un bel po' di soldini :D
arcofreccia
18-09-2009, 12:18
ragazzi ho dei dubbi per domani se giocare aim oppure no
il mio avversario nell'ultima partita ha fatto:
http://img142.imageshack.us/img142/9402/immaginewg.jpg
E io giocando 3-4-3 normal farei:
http://img140.imageshack.us/img140/6666/immagine2pq.jpg
Con il 3-4-3 aim invece a cc qualcosa recupererei, ma perdo in difesa. Che mi consigliate?
Grazie :)
bè... direi di sì (nel senso di fare aim)
anche se vorrei sapere:
1 quanto perdi in difesa
2 se giochi in casa o fuori
arcofreccia
18-09-2009, 13:21
bè... direi di sì (nel senso di fare aim)
anche se vorrei sapere:
1 quanto perdi in difesa
2 se giochi in casa o fuori
andrei a fare:
dif centr accett molto basso
dif destra tremendo molto alto
dif sinistra insuff molto alto
gioco in casa
ma che difesa hai? :asd:
comunque vedi tu, non penso cambi molto...
In vendita da stasera (se me lo ricordo :D ) l'ala dei vostri sogni, fuoriclasse in cross e accettabile in regia, quindi ancora allenabilissimo visti i suoi 20 anni. Inoltre è veloce e italiano... cosa volere di più? Prezzo: 3M
Fabio Brancati [playerid=215656621]
20 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 06-10-2009
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
Proprietario: Slayerized (dal 10-05-2009 (15/38), 1s*2set*5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 23*040
Ingaggio: 3*270*€/a settimana 52*320*€ /season
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: fuoriclasse Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
Potrei prenderla :D
arcofreccia
18-09-2009, 14:37
ma che difesa hai? :asd:
comunque vedi tu, non penso cambi molto...
ho il portiere titolare rotto:stordita:
Potrei prenderla :D
Però mettilo in vendita....se passa troppo tempo non lo prendo più.
theJanitor
18-09-2009, 16:28
ragazzi ho dei dubbi per domani se giocare aim oppure no
il mio avversario nell'ultima partita ha fatto:
http://img142.imageshack.us/img142/9402/immaginewg.jpg
E io giocando 3-4-3 normal farei:
http://img140.imageshack.us/img140/6666/immagine2pq.jpg
Con il 3-4-3 aim invece a cc qualcosa recupererei, ma perdo in difesa. Che mi consigliate?
Grazie :)
ma nel lato in cui fai scarso sei senza terzino?
alez1893
18-09-2009, 16:38
arco credo che per il tua TA la serie in cui sei sia un po troppo...nel senso..devi avere più cc, o quantomeno giocare col TS e i pic, devi almeno fare buono in trasferta a cc, perchè i tuoi avversari hanno comunque attacco e difesa forti. Tu col TA devi avere più possesso, col mercato hai sistemato la difesa, bene, però il cc è ancora carente secondo me. Non so se per colpa di infortuni o forma..gli attaccanti cresceranno, quindi l'AIM migliorerà, ma il cc va rinforzato. Il tutto in un'ottica di lotta ai piani alti chiaro..
arcofreccia
18-09-2009, 18:33
ma nel lato in cui fai scarso sei senza terzino?
gioco con 2 dif e un terzino.
ho rinforzato il lato sinistro perchè lui ha forte il suo attacco destro
io gioco con 3 difensori.
arcofreccia
18-09-2009, 18:34
arco credo che per il tua TA la serie in cui sei sia un po troppo...nel senso..devi avere più cc, o quantomeno giocare col TS e i pic, devi almeno fare buono in trasferta a cc, perchè i tuoi avversari hanno comunque attacco e difesa forti. Tu col TA devi avere più possesso, col mercato hai sistemato la difesa, bene, però il cc è ancora carente secondo me. Non so se per colpa di infortuni o forma..gli attaccanti cresceranno, quindi l'AIM migliorerà, ma il cc va rinforzato. Il tutto in un'ottica di lotta ai piani alti chiaro..
alez io non adotto più il TA
Però mettilo in vendita....se passa troppo tempo non lo prendo più.Ho promesso ad un utente del forum che l'avrei messa sul mercato alle 22.
ragazzi per chi allena regia sto vendendo due bimbi :
Wolfgang Striednig
[playerid=254085405]
17 anni e 75 giorni
Regia: buono
Passaggi: insufficiente
Scadenza: 21-09-2009 19:34
Prezzo richiesto: 196 257 €
Jens Verkuijl
[playerid=253692446]
17 anni e 57 giorni,
Regia: buono
Passaggi: accettabile
Scadenza: 21-09-2009 19:30
Prezzo richiesto: 598 257 €
che noia ora 2 partite con 2 bot per me... :doh:
Ho promesso ad un utente del forum che l'avrei messa sul mercato alle 22.
Ok fammi sapere perché mi interessa...
Ok fammi sapere perché mi interessa...
Evidentemente interessa anche ad altri, qua! :D
(non a me, eh! :stordita: Manco me la sogno, una cifra del genere!)
theJanitor
18-09-2009, 19:45
gioco con 2 dif e un terzino.
ho rinforzato il lato sinistro perchè lui ha forte il suo attacco destro
io gioco con 3 difensori.
ma in quel modo sei vulnerabile su tutti e 3 i lati e lo saresti ancora di più sulle fasce con AIM
io non rinuncerei ad attaccare sul lato in cui fai insuff++ però siamo sul campo delle preferenze personali...... entrambi le soluzioni presentano i loro rischi
alez1893
18-09-2009, 20:43
alez io non adotto più il TA
ops vero :asd:
ma la sostanza che devi rinforzare il cc non cambia, avendo modulo praticamente obbligato...
char6676
19-09-2009, 11:25
Buon Sabato Hattrickiano a tutti !!
3-1 per me alla fine del primo tempo.
52% di possesso nonostante il suo OC.
Significa che nel secondo tempo sono fottuto.
Avrei preferito non prendere l'ennesimo gol su cp indiretto, o finire in pareggio.
prevedibilmente sotto contro lo strafavorito del mio girone.. 2-0
amen
sto perdendo 2-0... va bè amen ci sta
E come da programma ho perso 5-3
Sta stagione sta andando già finendo ora per me.
Ciao ciao V, spero quanto meno di arrivare agli spareggi.
pareggiato in rimonta sul 2-2
lui mi ha segnato con 2 SE (non avrebbe mai potuto superare la mia difesa superiore di minimo 3 livelli rispetto al suo attacco)
io avevo puntato sul monolato (magnifico contro il suo debole in difesa) però ho segnato altrove :sofico:
vabbé, punto importante nel tentativo di restare in V
arcofreccia
19-09-2009, 13:18
ottima vittoria per 2-0;)
Mostro!!
19-09-2009, 13:46
vittoria importante su un campaccio ;)
arcofreccia
19-09-2009, 15:08
vittoria importante su un campaccio ;)
complimenti;)
ID partita: 240420907
Fuori casa contro stò scandalo, più del 60% di possesso palla giocando mots ma solo un 2 a 1 per me?
E' anche vero che però la sua difesa è al liv. del mio attacco, idem per la mia difesa, quindi ci siamo un pò annullati...
Però a centrocampo lo asfalto... possibile solo un 1-2 per me? Con MOTS mi aspettavo di più sinceramente...
Che mi dite?
Ciauz
alez1893
19-09-2009, 17:25
ennesimo furto del random. specialisti ovunque, mai un SE per me, MAI. Possesso palla 58 e 59%, io 3 azioni lui 6..bah. Allucinante. Almeno ho piccato e non ho gente rotta. Evidentemente devo avere una squadra da IV per quetare, boh.....mi rifarò sabato prossimo. Son sempre più convinto che gli specialisti non servono a nulla e non giustificano spese in più..ala veloce, cc 2 cdt e 1 potente, non fanno mai un SE...per contro ne prendo uno a settimana, chiaro...
probabilmente mi smentirete subito... ma sono convinto oggi di aver fatto un piccolo capolavoro tattico che mi ha permesso di vincere contro una squadra con la quale partivo da sfavorito :sofico: :sofico:
Spartaaa 2 - 1 pratas (239996178)
schumy79
19-09-2009, 18:16
Perso 2-0, limitato i danni contro la favorita ed ero fuori casa :) e piccando :D
Mostro!!
19-09-2009, 18:20
ennesimo furto del random. specialisti ovunque, mai un SE per me, MAI. Possesso palla 58 e 59%, io 3 azioni lui 6..bah. Allucinante. Almeno ho piccato e non ho gente rotta. Evidentemente devo avere una squadra da IV per quetare, boh.....mi rifarò sabato prossimo. Son sempre più convinto che gli specialisti non servono a nulla e non giustificano spese in più..ala veloce, cc 2 cdt e 1 potente, non fanno mai un SE...per contro ne prendo uno a settimana, chiaro...
il primo tempo è una cosa terrificante:
3 azioni a 2 per lui (con il 58% per te) e lui le prende tutte sul suo attacco destro, che seppur per 1 solo sottolivello era quello più efficace per lui :rotfl:
in più SE cdt su corner con 1 colpitore contro 2 :rotfl: (questo mi è successo più volte anche a me :D )
mi spiace amico alez hai tutte le ragioni del mondo a lamentarti, ti concedo di consolarti con questa però 239918785 :doh:
carter100
19-09-2009, 19:52
Ciao a tutti, mi rivolgo per una breve domanda: son in rosso nel bisettimanale di un sacco :asd: (serie XI)
Perdo 4k nel bisettimanale, ne guadagno 5k se gioco in casa, -9k se son in trasferta.
E le prossime 2 sono in trasferta, per 2 ottime sconfitte :asd:
Il mio staff è il seguente:
5 assistenti allenatori.
2 fisioterapisti
1 medico
1 portavoce
1 psicologo sportivo.
In pratica, nelle prossime 2 settimane perderò quasi 20k euro così a cavolo, causa sponsor troppo basso e causa pochi spettatori come sempre in casa.
Che si può fare?Qualunque consiglio va bene :muro:
Edit: ho anche 0 possibilità di promozione, visto che mi ritrovo nell'86° girone di XI secondo alltid, con un calendario del cavolo, secondo il quale prima le devo perdere tutte contro le più forti, e dopo, se i bot restano tali, le dovrei vincere.
ghost driver
19-09-2009, 20:06
vinto 5 a 1 pikkando :p
Squall81
19-09-2009, 20:19
ho pareggiato per la prima volta 0-0 , cmq fuori casa e contro uno dei favoriti nn male , se cercate un difensore buono e giovane cercatemi, INTERABATESE, ciao
alez1893
20-09-2009, 00:48
il primo tempo è una cosa terrificante:
3 azioni a 2 per lui (con il 58% per te) e lui le prende tutte sul suo attacco destro, che seppur per 1 solo sottolivello era quello più efficace per lui :rotfl:
in più SE cdt su corner con 1 colpitore contro 2 :rotfl: (questo mi è successo più volte anche a me :D )
mi spiace amico alez hai tutte le ragioni del mondo a lamentarti, ti concedo di consolarti con questa però 239918785 :doh:
allucinante...e io ho segnato solo con 1 rigore inesistente e un cp...avendo un attacco fortissimo che lo bucherebbe dormendo....
gran vittoria per te invece, ma abbastanza fortuna anche per te, col solo fatto che lui era privo d'attacco quindi anche con 200 azioni ne avrebbe finalizzate pochissime....meglio avere squadre equilibrate come le nostre che fortissime in 1 reparto e nulle negli altri...ma come vedi non sempre paga....:cry:
Ciao a tutti, mi rivolgo per una breve domanda: son in rosso nel bisettimanale di un sacco :asd: (serie XI)
Perdo 4k nel bisettimanale, ne guadagno 5k se gioco in casa, -9k se son in trasferta.
5 assistenti allenatori.
2 fisioterapisti
1 medico
1 portavoce
1 psicologo sportivo.
In pratica, nelle prossime 2 settimane perderò quasi 20k euro così a cavolo, causa sponsor troppo basso e causa pochi spettatori come sempre in casa.
Edit: ho anche 0 possibilità di promozione, visto che mi ritrovo nell'86° girone di XI secondo alltid, con un calendario del cavolo, secondo il quale prima le devo perdere tutte contro le più forti, e dopo, se i bot restano tali, le dovrei vincere.
innanzitutto spero tu non abbia attivato le giovanili. Detto questo cerca di limitare i danni, vendi qualcuno se sei in rosso di tanto tipo 150-200k, finchè son 20k non c'è problema. Lo staff mi pare minimo quindi...o inizi a fare ST accett-buono nella skill che alleni compri a 1k, rivendi a 50k, boh sennò ti giochi le prossime 2, poi cooi bot vinci, picchi e la gente torna allo stadio e incassi un po di più. Fai qualche amichevole internazionale giocando in casa che fai qualche spettatore in più in amichevole, ammortizzi un po.
5 assistenti allenatori.
2 fisioterapisti
1 medico
1 portavoce
1 psicologo sportivo.
Personalmente devo dirti che quello staff non è propriamente adatto per un inizio in hattrick.
Prendi almeno 1 allenatore portieri e 4-5 allenatori assistenti... il top è 9 (non di più non di meno) e ti servono per allenare a pieno i giovani (da 17-19, max 21, non più su se vuoi allenarli velocemente) che farai giocare nelle amichevoli ed in campionato(una volta che avrai deciso cosa allenare, io ti consiglio attacco o difesa, evita il centrocampo perchè rende poco a soldi).
Fisioterapisti io consiglio almeno 5, ma se non hai soldi 1-3 vanno bene...
Medici 0 a meno che tu non abbia una paraonda di giocatori titolari infortunati.
Portavoce almeno 3 per iniziare, quelli ti servono per riempire lo stadio, per prendere più soldi dagli sponsor e per far abbonare più tifosi possibile al tuo team.
Psicologi sportivi all'inizio non servono ad una cippa, evitali per un pò.
Cmq controlla di non aver investito soldi nelle giovanili, all'inizio non servono a niente e sono molto dispendiose. In molti dicono che servono a poco anche dopo, quindi... :D
Cmq un bilancio bisettimanale di -4k non è una cosa gravissima, non fantastica, ok, all'inizio bisognerebbe guadagnare un pò di soldi, per lo meno non andare sotto, cmq il vero guadagno in hattrick, o lo si fa allenando giovani e rivendendoli più vecchi o si fa col daytrade (cioè comprare giocatori a stagione finita quand il mercato è più basso e rivenderli a stagione iniziata quando è più alto, però per questo ci vuole di avere un pò di soldi in cassa da spendere :D)
Spero di essere stato chiaro.
Ciauz
probabilmente mi smentirete subito... ma sono convinto oggi di aver fatto un piccolo capolavoro tattico che mi ha permesso di vincere contro una squadra con la quale partivo da sfavorito :sofico: :sofico:
Spartaaa 2 - 1 pratas (239996178)
Bella li, l'hai asfaltato sulle fasce, giusto il punto in cui lui è più debole, poi visto anche quelle due alette verso il centro e poi è bello pure quel tuo terzino riposizionato per rafforzare la difesa al centro (visto che attaccare sulle fasce porta d un calo della difesa centrale) :)
Però forse il discorso poteva cambiare se lui decideva di attaccare al centro...
Cmq bel match :D
Ciauz
ragazzi piangete tutti con me...
Posizione girone nella serie: 4 / 1024 VII.36
:cry: :cry: :cry:
carter100
20-09-2009, 09:21
innanzitutto spero tu non abbia attivato le giovanili. Detto questo cerca di limitare i danni, vendi qualcuno se sei in rosso di tanto tipo 150-200k, finchè son 20k non c'è problema. Lo staff mi pare minimo quindi...o inizi a fare ST accett-buono nella skill che alleni compri a 1k, rivendi a 50k, boh sennò ti giochi le prossime 2, poi cooi bot vinci, picchi e la gente torna allo stadio e incassi un po di più. Fai qualche amichevole internazionale giocando in casa che fai qualche spettatore in più in amichevole, ammortizzi un po.
Niente giovanili, son a circa 170k di saldo attivo, ma vedo che si stanno prosciugando...Ma per i tifosi non posso farci nulla?Nè per lo sponsor che paga col contagocce?
Personalmente devo dirti che quello staff non è propriamente adatto per un inizio in hattrick.
Prendi almeno 1 allenatore portieri e 4-5 allenatori assistenti... il top è 9 (non di più non di meno) e ti servono per allenare a pieno i giovani (da 17-19, max 21, non più su se vuoi allenarli velocemente) che farai giocare nelle amichevoli ed in campionato(una volta che avrai deciso cosa allenare, io ti consiglio attacco o difesa, evita il centrocampo perchè rende poco a soldi).
Fisioterapisti io consiglio almeno 5, ma se non hai soldi 1-3 vanno bene...
Medici 0 a meno che tu non abbia una paraonda di giocatori titolari infortunati.
Portavoce almeno 3 per iniziare, quelli ti servono per riempire lo stadio, per prendere più soldi dagli sponsor e per far abbonare più tifosi possibile al tuo team.
Psicologi sportivi all'inizio non servono ad una cippa, evitali per un pò.
Cmq controlla di non aver investito soldi nelle giovanili, all'inizio non servono a niente e sono molto dispendiose. In molti dicono che servono a poco anche dopo, quindi... :D
Cmq un bilancio bisettimanale di -4k non è una cosa gravissima, non fantastica, ok, all'inizio bisognerebbe guadagnare un pò di soldi, per lo meno non andare sotto, cmq il vero guadagno in hattrick, o lo si fa allenando giovani e rivendendoli più vecchi o si fa col daytrade (cioè comprare giocatori a stagione finita quand il mercato è più basso e rivenderli a stagione iniziata quando è più alto, però per questo ci vuole di avere un pò di soldi in cassa da spendere :D)
Spero di essere stato chiaro.
Ciauz
Eh, ma se aumento gente nello staff ho finito i soldi in 2 settimane :asd:
Posso al massimo togliere lo psicologo per un altro portavoce, ma mi porta vantaggi?E senza psicologo, che mi succede dopo?
Gli allendandi ce li ho, ma dovrà finire almeno questa stagione perchè posso rivenderli, stanno ancora sul buono nella primaria, dovrebbero passare tutti ad eccellente prima della fine della stagione.
Grazie a tutti
Mostro!!
20-09-2009, 09:58
Grazie a tutti
Vai cosi, il resto non ti serve ;)
5 assistenti allenatori.
1 fisioterapisti
0 medico
1 portavoce
0 psicologo sportivo.
Mostro!!
20-09-2009, 09:59
ragazzi piangete tutti con me...
Posizione girone nella serie: 4 / 1024 VII.36
:cry: :cry: :cry:
piacere :D
Posizione girone nella serie: 6 / 1024 - VII.11 (http://alltid.org/league/67642)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.