View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
Airborne
16-03-2010, 12:07
volevo saperlo xche in caso davo una piccola ampliata allo stadio xche a quanto ricordo la prima la dovrei giocare in casa essendo basso nel rank.
alez1893
16-03-2010, 12:09
volevo saperlo xche in caso davo una piccola ampliata allo stadio xche a quanto ricordo la prima la dovrei giocare in casa essendo basso nel rank.
giocheresti sempre in casa...
Mostro!!
16-03-2010, 12:56
no non lo so è un'ipotesi..non ricordo se in caso di promozione dalla IX all'VIII si gioca subito la coppa o si aspetta l'anno successivo...
il primo anno in VIII non giochi la coppa perchè parti come settimo/ottavo, le ultime squadre che vi partecipano sono "le seste classificate in VIII" ;)
theJanitor
16-03-2010, 14:11
perche in caso di promozione d'ufficio?
perchè con una promozione d'ufficio prenderesti il posto del bot sostituito compresa la sua posizione nella stagione precedente che potrebbe anche dar diritto alla coppa italia.
con promozione diretta niente coppa al primo anno
Airborne
16-03-2010, 14:23
chiaro come sempre.
tnx theJanitor
perchè con una promozione d'ufficio prenderesti il posto del bot sostituito compresa la sua posizione nella stagione precedente che potrebbe anche dar diritto alla coppa italia.
con promozione diretta niente coppa al primo anno
Ma per tutti i neopromossi, niente coppa al primo anno, oppure se si rientra in un determinato rank, forse la coppa è possibile?
A stò punto meglio arrivar terzi... forse forse :D
Ma si sa già (come la scorsa stagione), fino a quale posizione ci saranno promossi d'ufficio e con quale rank?
Ciauz
theJanitor
16-03-2010, 15:02
in coppa ci vanno le prime 32768 secondo il cup rank che, a differenza della graduatoria nazionale, tiene conto anche di eventuali bot.
allo stato attuale questa è l'ultima squadra che la disputerebbe
http://alltid.org/team/725638/
in effetti è una settima in VIII quindi potrebbe essere che ricordi male e che quindi ci sia possibilità che anche da neopromossi di finire in coppa.
quanto ai ripescaggi bisognerebbe fare nuovamente lo studio per vedere quanti bot circolano ancora nelle serie sopra la X per capire con che rank si viene ripescati
theJanitor
16-03-2010, 15:08
allora, abbiamo:
8 in serie A
32 in II
128 in III
512 in IV
2048 in V
8192 in VI e VII
per un totale di: 19112 squadre nelle prime 7 serie, ne rimangono 13656 con 2048 VIII
per cui tutte le prime 6 di ogni VII per un totale di 12288 vanno in coppa.
rimangono fuori quindi 1368 settime che vanno in coppa Italia
allora, abbiamo:
8 in serie A
32 in II
128 in III
512 in IV
2048 in V
8192 in VI e VII
per un totale di: 19112 squadre nelle prime 7 serie, ne rimangono 13656 con 2048 VIII
per cui tutte le prime 6 di ogni VII per un totale di 12288 vanno in coppa.
rimangono fuori quindi 1368 settime che vanno in coppa Italia
... ti dico la verità, ciò capito realmente poco (se non nulla) dei conti che hai fatto... :D
Quindi alla fin fine che vorresti dire che "1368 settime"? Mumble mumble mumble :confused: :confused: :confused: :D
Cmq io nel rank cup di alltid sono 35xxx... c'entra qualcosa? :)
Ciauz
theJanitor
16-03-2010, 15:54
... ti dico la verità, ciò capito realmente poco (se non nulla) dei conti che hai fatto... :D
il rank è legato alla posizione, tutte le squadre in posizione n in una data serie sono sopra nel rank di qualsiasi squadra in posizione n+1 quindi ho calcolato qual è la posizione in VIII che assicura un rank inferiore a 32768
le rimanenti vanno prese tra quelle che sono nella posizione immediatamente inferiore
Quindi alla fin fine che vorresti dire che "1368 settime"? Mumble mumble mumble :confused: :confused: :confused: :D
sono le rimanenti di cui sopra :D quelle che vanno in coppa pur non essendo nelle prime 6 di un girone di VIII
Cmq io nel rank cup di alltid sono 35xxx... c'entra qualcosa? :)
Ciauz
si, è proprio quello il valore che determina se vai in coppa o meno
il rank è legato alla posizione, tutte le squadre in posizione n in una data serie sono sopra nel rank di qualsiasi squadra in posizione n+1 quindi ho calcolato qual è la posizione in VIII che assicura un rank inferiore a 32768
le rimanenti vanno prese tra quelle che sono nella posizione immediatamente inferiore
sono le rimanenti di cui sopra :D quelle che vanno in coppa pur non essendo nelle prime 6 di un girone di VIII
si, è proprio quello il valore che determina se vai in coppa o meno
Vediamo se ho capito, quindi le migliori 1368 tra le promosse dalla IX, vanno in coppa? Quandi tu parli tra le prime 6 posizioni della VIII intendi proprio le neopromosse giusto?
inizio a capire... piano piano, ma ce la faccio.... cmq sono sbalordito dal conto che hai fatto così in 5 minuti :eekk:... io c'avrei messo 15 anni se aiutato, altrimenti non c'avrei levato le gambe :rotfl: :D
theJanitor
16-03-2010, 16:04
no, nelle prime 6 posizioni in VIII, ad inizio stagione, ci trovi la retrocessa dalla VII e le salve della stagione precedente.
le neopromosse finiscono in settima ed ottava posizione
io ce sto giusto.. 28millesimo;)
alez1893
16-03-2010, 16:14
ALLORA:
8 in serie A
32 in II
128 in III
512 in IV
2048 in V
8192 in VI
8192 in VII
per un totale di: 19112 squadre nelle prime 7 serie.
quindi tutte queste vanno in coppa.
ne rimangono 13656 da inserire.
16385 squadre di VIII per 13656
13656/2048(ottave serie) = 6 squadre per ogni VIII.
13656-12288 -> 1368 migliori 7° classificate in VIII oppure migliori promosse dalla IX all'VIII.
ALLORA:
...13656-12288 -> 1368 migliori 7° classificate in VIII oppure migliori promosse dalla IX all'VIII.
Ma possibile che alltid mi dice ciò: 521. of 16384 in IX
E le stò giocando tutte pic, possibile che non ci rientro in quelle 1368?
... migliori 7° classificate... dalla IX all'VIII non ci sono spareggi, 2 passano (dalla IX) e 2 retrocedono (dall' VII) dirette.
Ciauz
Airborne
16-03-2010, 18:26
tocca aspettare fine stagione e vedere.
certo è che io sono 189° ma dovrei scalare 3200 posizioni del cup rank
ho appena venduto un 17enne alto
7,5 in cross
ins in difesa
A 4K!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
theJanitor
16-03-2010, 19:31
Ma possibile che alltid mi dice ciò: 521. of 16384 in IX
E le stò giocando tutte pic, possibile che non ci rientro in quelle 1368?
è normale, il rank cambierà una volta promosso, per adesso tutte quelle di VIII sono sopra di te nel rank ;)
è normale, il rank cambierà una volta promosso, per adesso tutte quelle di VIII sono sopra di te nel rank ;)
Sisi, ma pensavo magari che il rank di alltid non tenesse conto della serie, ma solo valutando la media delle valutazioni del team.
Ok ok ora ho inteso :D
Valerio Raciti [2 ammonizioni]
16 anni e 21 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia:
3/8-1/3
sconosciuto (max scarso)
Cross:
6/?
accettabile (max sconosciuto)
Passaggi:
3/8-1/3
sconosciuto (max scarso)
Attacco:
6/8-1/6
sconosciuto (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 15-03-2010 ****+ (Ala)
non mi lamento ;)
Ragazzi ecco il mio nuovo allenando! pagato 18k
Vegard Wegdahl [playerid=279340070]
17 anni e 6 giorni, Prossimo compleanno: 30-06-2010
Nato in: Norge
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: F.C. Baronx (dal 16-03-2010 (12/41), )
Indice Totale Skill (TSI): 490
Ingaggio: 372*€*(310*€) a settimana incluso il 20% di bonus 5*952*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
al posto di questo vecchietto :asd:
Paride Cuccureddu [playerid=262572495]
19 anni e 56 giorni, Prossimo compleanno: 11-05-2010
Nato in: Italia
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, calma e infame.
Proprietario: F.C. Baronx (dal 25-12-2009 (16/40), 11set*4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 2*260
Ingaggio: 450*€/a settimana 7*200*€ /stagione
Specialità: Potente
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
Scadenza:*17-03-2010 21:30
(1*giorno*0h*29m)
Prezzo richiesto:*239*000*€
cosa ve ne pare?
http://www.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?PlayerID=279270454
scade tra un'oretta...:D
carter100
16-03-2010, 20:17
solo ultimamente...staran smanettando i valori del random avverso tipo
if(team == "OldFirm1893")
randomAvverso = randomAvverso*10;
else if(team == "Pottribus")
faiVincereMostro++;
else
sitoDown();
:asd:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Grandissimo!
Dopo l'occhiata data alle previsioni di lupennino, ho compreso che son ormai in IX. L'anno prossimo ci sarà un bel pò di lotta per salvarmi con la squadretta scarsa che mi ritrovo :asd:
alez1893
16-03-2010, 20:48
allenando gradevole, impulsivo e retto espulso al 28esimo in maichevole per rissa. son senza parole davvero. ho TRE allenandi in formazione su 11 giocatori puttana eva proprio un allenando nella slot al 100%?? è assurdo....allenassi parate avrei solo portieri espulsi e rotti...ma baffangala...:asd:
sono passati ad un server unico
Invece no, hanno solo modificato l'indirizzamento unificando gli URL, finalmente :)
In basso a destra leggi ancora il numero del server. Impossibile gestire tutto con un solo server :D
Mostro!!
16-03-2010, 23:00
allenando gradevole, impulsivo e retto espulso al 28esimo in maichevole per rissa. son senza parole davvero. ho TRE allenandi in formazione su 11 giocatori puttana eva proprio un allenando nella slot al 100%?? è assurdo....allenassi parate avrei solo portieri espulsi e rotti...ma baffangala...:asd:
purtroppo gli impulsivi lo fanno...a me successe con un equilibrato e retto dopo 11 minuti :)
in ogni caso il carattere è molto importante in un giocatore, io chiudo un occhio solo se ha tutti gli altri attributi al posto giusto;)
alez1893
17-03-2010, 07:43
pensa che mostro mi ha talmente messo la fissa del carattere che ora prendo solo gli allenandi che sono celestiali, santi e chirichetti :D :D
Invece no, hanno solo modificato l'indirizzamento unificando gli URL, finalmente :)
In basso a destra leggi ancora il numero del server. Impossibile gestire tutto con un solo server :D
infatti mi sembrava strano...
purtroppo gli impulsivi lo fanno...a me successe con un equilibrato e retto dopo 11 minuti :)
in ogni caso il carattere è molto importante in un giocatore, io chiudo un occhio solo se ha tutti gli altri attributi al posto giusto;)
si vabbè però caso strano sempre e solo gli allenandi o si fan male o vengono espulsi...
jimmywarsall
17-03-2010, 07:51
ah ah ah.. ho fatto la follia :cool:
Gigi Del Piero (274111551)
17 anni e 58 giorni, Prossimo compleanno: 10-05-2010
Italia
buono di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: FC. Longobarda
(dal 16-03-2010 (12/41), 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 490
Ingaggio: 290 €/a settimana
4 640 € /stagione
Specialità: Tecnico
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 1/20 disastroso
strapagato 45.000 :sbonk: .. ho "rotto le palle" al proprietario finché me l'ha venduto :p
ora ho un Del Piero in squadra (da far crescere :cool:) ...
diventerà il mio Capitano (vedi carisma accettabile)... :cool: ... e in futuro magari anche il mio allenatore :cool:
ora che mi son tolto sto sfizio... però non compro più nessuno altrimenti vado sotto :asd: :asd:
EDIT: adesso ne ho 2 di Del Piero :asd: .. ma l'altro non serve a nulla... qualcuno lo vuole? :asd: :asd:
strapagato 45.000 :sbonk: .. ho "rotto le palle" al proprietario finché me l'ha venduto :p
diventerà il mio Capitano (vedi carisma accettabile)... :cool: ... e in futuro magari anche il mio allenatore :cool:
ora che mi son tolto sto sfizio... però non compro più nessuno altrimenti vado sotto :asd: :asd:
EDIT: adesso ne ho 2 di Del Piero :asd: .. ma l'altro non serve a nulla... qualcuno lo vuole? :asd: :asd:
gigi del piero... lo puoi usare in attacco o quando hai voglia in porta :P
jimmywarsall
17-03-2010, 08:17
gigi del piero... lo puoi usare in attacco o quando hai voglia in porta :P
è un ibrido :mc:
di Alessandro Del Piero ce n'erano 6 o 7... ma non li vendevano (o costavano troppo :fagiano:) ... idem di Alex Del Piero ce ne sono 3 o 4 :asd: :asd:
accontentiamoci :sbonk:
Ora mi cerco un Gigi Buffon... :cool:
scherzo :asd: :asd:
jimmywarsall
17-03-2010, 09:24
DOMANDA: ragazzi, so che per fare acquisire esperienza ad un giocatore questo deve giocare giocare e giocare. Cioè deve accumulare Caps.... che valgono di più in campionato (1) e in coppa (2) che in amichevole normale (0,1) e internazionale (0,2)... in nazionale invece di più (10)... e che si aumenta di un punto l'esperienza ogni 20 punti totale mi pare :mbe: ... anzi qualcosa di leggermente diverso http://wiki.hattrick.org/wiki/It/Esperienza
la mia domanda è: questi valori sono legati agli effettivi minuti giocati o basta la presenza in campo?
cioé... giocare 90' in campionato vale 1 punto... e 45' mezzo punto... o basta fare una presenza (anche per 5') per prendere un punto?
inoltre giocando SIA in campionato che in amichevole nella stessa settimana i punti si accumulano?
grazie :D
EDIT: mi rispondo da solo :D
http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/experience.htm
lupennino
17-03-2010, 09:34
DOMANDA: ragazzi, so che per fare acquisire esperienza ad un giocatore questo deve giocare giocare e giocare. Cioè deve accumulare Caps.... che valgono di più in campionato (1) e in coppa (2) che in amichevole normale (0,1) e internazionale (0,2)... in nazionale invece di più (10)... e che si aumenta di un punto l'esperienza ogni 20 punti totale mi pare :mbe: ... anzi qualcosa di leggermente diverso http://wiki.hattrick.org/wiki/It/Esperienza
la mia domanda è: questi valori sono legati agli effettivi minuti giocati o basta la presenza in campo?
cioé... giocare 90' in campionato vale 1 punto... e 45' mezzo punto... o basta fare una presenza (anche per 5') per prendere un punto?
inoltre giocando SIA in campionato che in amichevole nella stessa settimana i punti si accumulano?
grazie :D
EDIT: mi rispondo da solo :D
http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/experience.htm
effettivi minuti giocati :)
la trovavi anche nella baracca :D
alez1893
17-03-2010, 09:40
con 2 del pieri dovresti avere abbastanza tuffi in area a partita, prenditi un ottimo tiratore che di rigore vincerai molte partite :asd:
jimmywarsall
17-03-2010, 09:56
effettivi minuti giocati :)
la trovavi anche nella baracca :D
Sono ancora in fase di lettura.. non ci ero ancora arrivato :asd:
con 2 del pieri dovresti avere abbastanza tuffi in area a partita, prenditi un ottimo tiratore che di rigore vincerai molte partite :asd:
ma baff :ciapet:
Niko Bellic
17-03-2010, 10:16
:asd: :asd: :asd:
Scusate l'OT, ma oggi sono "sulle stelle" grazie al match di ieri sera!!!! :O
alez1893
17-03-2010, 10:25
:asd: :asd: :asd:
Scusate l'OT, ma oggi sono "sulle stelle" grazie al match di ieri sera!!!! :O
fai bene anche se ad onor del vero sia all'andata che al ritorno non son stati dati 2 rigori solari al chelsea...che se succedeva al contrario ne avrebbero parlato per mesi i vari giornali e tv di marionette...:D
schumy79
17-03-2010, 10:50
Ieri mi si è spaccato un dannato difensore :muro: :muro:
fai bene anche se ad onor del vero sia all'andata che al ritorno non son stati dati 2 rigori solari al chelsea...che se succedeva al contrario ne avrebbero parlato per mesi i vari giornali e tv di marionette...:D
nazionalisticamente mi bastava lo scippo alla fiorentina...purtroppo almeno una doveva passare per la storia del quarto posto in CL. Speravo fosse la fiorentina....ora la cosa migliore che spero è inter che perde in finale. Punti all'Italia e rosik degli interisti. :sofico:
alez1893
17-03-2010, 11:53
nazionalisticamente mi bastava lo scippo alla fiorentina...purtroppo almeno una doveva passare per la storia del quarto posto in CL. Speravo fosse la fiorentina....ora la cosa migliore che spero è inter che perde in finale. Punti all'Italia e rosik degli interisti. :sofico:
io invece credo che l'italia il 4° posto non lo meriti più. ormai grazie alle mafiate italiane squadre come napoli genoa palermo doria ecc non possono arrivare 4° perchè appena son li li per arrivarci...TAC...errore arbitrale e ti risbattono giù...le solite 4 han buchi di bilancio esagerati, alcune quotate in borsa, le devono far arrivare li per motivi politici, e alla fine in europa non convincono quasi mai, giocando spesso in maniera ridicola (salvo il milan di 2-3 anni fa che giocava proprio bene in europa). L'europa league dalla federazione viene snobbata, anzi, se non ci sono juve e roma non ti trasmettono nemmeno mai in tv, non ti aiutano con anticipi e posticipi come han fatto con catania - inter ad esempio, non ti danno abbastanza soldi nella spartizione per poterti permettere una buona rosa per andare avanti. Le tedesche invece in EL vanno avanti, in campionato negli ultimi anni ci son sempre squadre diverse che vincono, vanno in champions e in EL, il livello non è altissimo ma c'è molta più competitività. Qui da noi puoi anche avere la rosa del barcellona che se ti chiami siena oltre il 5° posto non puoi andare se non con qualche miracolo o annata pesantemente fallimentare di altre squadre...
cmq non facciamo troppo OT sennò viene su un vespaio che non ti dico :asd:
Airborne
17-03-2010, 12:08
non siete stati capaci di andare avanti in europa league e parlate pure di andare in champions, con che coraggio?
negli anni passati sono andate squadre mediocri in champ facendo bruttissime figure ed ora ci troviamo senza punti.
schumy79
17-03-2010, 12:52
Sono gobbo ma negli anni addietro se non era per il Milan mo le squadre italiane stavano giocà ad hattrick :sofico:
Intanto ieri mi sono auto-debuttato :D prova da 6 :D
ho appena venduto un 17enne alto
7,5 in cross
ins in difesa
A 4K!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:mbe:
Mostro!!
17-03-2010, 13:05
io invece credo che l'italia il 4° posto non lo meriti più. ormai grazie alle mafiate italiane squadre come napoli genoa palermo doria ecc non possono arrivare 4° perchè appena son li li per arrivarci...TAC...errore arbitrale e ti risbattono giù...le solite 4 han buchi di bilancio esagerati, alcune quotate in borsa, le devono far arrivare li per motivi politici, e alla fine in europa non convincono quasi mai, giocando spesso in maniera ridicola (salvo il milan di 2-3 anni fa che giocava proprio bene in europa). L'europa league dalla federazione viene snobbata, anzi, se non ci sono juve e roma non ti trasmettono nemmeno mai in tv, non ti aiutano con anticipi e posticipi come han fatto con catania - inter ad esempio, non ti danno abbastanza soldi nella spartizione per poterti permettere una buona rosa per andare avanti. Le tedesche invece in EL vanno avanti, in campionato negli ultimi anni ci son sempre squadre diverse che vincono, vanno in champions e in EL, il livello non è altissimo ma c'è molta più competitività. Qui da noi puoi anche avere la rosa del barcellona che se ti chiami siena oltre il 5° posto non puoi andare se non con qualche miracolo o annata pesantemente fallimentare di altre squadre...
cmq non facciamo troppo OT sennò viene su un vespaio che non ti dico :asd:
quoto :D
il calcio italiano è una merda in tutti i sensi, sorrido sempre quando ci asfaltano in europa e sorriderò ancor di più quando ci apriranno come cozze al mondiale :p
fine ot :O
Niko Bellic
17-03-2010, 13:09
Si ma ora rosiki tu!!!!! :D :D :D e non solo per la champions......
Niko Bellic
17-03-2010, 13:17
Hai ragione riguardo ai 2/3 rigori non assegnati al chelsea, ma in fin dei conti sia all'andata che al ritorno abbiamo fatto due buone partite(a differenza degli anni passati, anche se l'anno scorso all'old trafford non abbiamo giocato cosi male, come invece ha fatto il milan quest'anno :D).
Io sono strafelice di aver battuto il chelsea e spero che questa iniezione di fiducia ci porti ad affrontare le prossime sfide champions con lo stesso piglio.
E poi ormai conosco il mondo dei tifosi di calcio; fino a ieri pomeriggio tutti parlavano "stasera fate la fine di ogni anno", "stasera tanto uscite"; ora che siamo passati, tutti a dire "è più bello che uscite in semifinale o in finale".......troppo facile cosi!!!!!!!
Fatto sta che quest'anno siamo ai quarti nella nostra "non coppa" a differenza di una squadra che etichettava la champions come la "nostra coppa"
jimmywarsall
17-03-2010, 13:26
A me risulta ancora www87:
www87.hattrick.org
jimmywarsall
17-03-2010, 13:50
DUBBIO:
Posso prendere 10 allenatori assistenti e 0 allenatori portieri senza che questo interferisca con l'allenamento?
Allenatori assistenti / allenatore portieri: il loro numero modifica il tempo di scatto di circa 1 settimana tra l'averne assunti 9 o non averne nessuno. Gli assistenti allenatori servono per l'allenamento e la forma dei giocatori da campo, mentre l'allenatore per i portieri serve per l'allenamento dei portieri e la forma dei portieri. Se si allena una skill da campo l'allenatore dei portieri servirà solo per la forma del portiere così come se si allena parate l'assistente allenatore servirà solo per la forma dei giocatori da campo. L'ideale combinazione è: 9 assistenti allenatori e 1 allenatore portieri, se si allena skill da campo, oppure 8 allenatori portieri e 2 assistenti allenatori, se si allena parate.
9 allenatori assistenti anzichè 0 velocizza gli scatti di una sola settimana, quindi tra 9 e 10 non cambia pressochè nulla, certo non perdi l' allenamento.
Noi consigliamo di fare 9+1, ma poi de gustibus... sono scelte del manager.
Io ho appunto 10 assistenti di campo e 0 per i portieri. Mi pareva di aver letto da qualche parte (non ricordo dove) che fosse la soluzione ottimale.
Voi che dite?... meglio 9+1? ... i miei portieri non hanno una gran condizione... dite che deriva dall'avere 0 ass. portieri?
Voi che scelta avete fatto?
DUBBIO:
Io ho appunto 10 assistenti di campo e 0 per i portieri. Mi pareva di aver letto da qualche parte (non ricordo dove) che fosse la soluzione ottimale.
Voi che dite?... meglio 9+1? ... i miei portieri non hanno una gran condizione... dite che deriva dall'avere 0 ass. portieri?
Voi che scelta avete fatto?
io ne ho 5 e allenatore accettabile :D
Hai ragione riguardo ai 2/3 rigori non assegnati al chelsea, ma in fin dei conti sia all'andata che al ritorno abbiamo fatto due buone partite(a differenza degli anni passati, anche se l'anno scorso all'old trafford non abbiamo giocato cosi male, come invece ha fatto il milan quest'anno :D).
Io sono strafelice di aver battuto il chelsea e spero che questa iniezione di fiducia ci porti ad affrontare le prossime sfide champions con lo stesso piglio.
E poi ormai conosco il mondo dei tifosi di calcio; fino a ieri pomeriggio tutti parlavano "stasera fate la fine di ogni anno", "stasera tanto uscite"; ora che siamo passati, tutti a dire "è più bello che uscite in semifinale o in finale".......troppo facile cosi!!!!!!!
Fatto sta che quest'anno siamo ai quarti nella nostra "non coppa" a differenza di una squadra che etichettava la champions come la "nostra coppa"
E i due fuorigiochi inesistenti? L'arbitraggio è stato scandaloso sia per l'Inter che per il Chelsea, ma l'Inter il passaggio ai quarti se lo merita tutto
Ritornando ad hattrick ieri sera mi è scattato un giocatore in regia a buono a 16 anni e 35 giorni però il coach non mi ha detto se ha raggiunto il suo massimo...vorrà dire che può migliorare ancora?
E un'altra cosa...nelle giovanili l'allenamento si prende ogni partita giocata o una volta settimana come in prima squadra?
alez1893
17-03-2010, 14:00
non siete stati capaci di andare avanti in europa league e parlate pure di andare in champions, con che coraggio?
negli anni passati sono andate squadre mediocri in champ facendo bruttissime figure ed ora ci troviamo senza punti.
voi uscite sempre in champions eppure ne parlate cosa vuol dire? il Genoa ha avuto il girone di EL più difficile di tutti, non a caso valencia e lille son ancora in corsa in EL e in zona champions nei loro campionati. Parliamo di champions perchè col livello medio italiano che c'è non vedo cosa abbia in meno il genoa o il napoli o il doria o il palermo della juventus ad esempio...o della roma....contando i 36enni che hanno...ed escludendo che prendono il quadruplo dai diritti tv. il Genoa coi soldi tv della roma arriverebbe tra le prime 3 nei prossimi 5 anni con la competenza di preziosi e gasperini, ci scommetto tutto quello che vuoi. Le squadre mediocri son tali perchè è tale il calcio italiano. Pochi soldi, giocatori abituati a far 20 partite l'anno quando nelle big europee gli stessi ne fanno 40-50 senza problemi. Una squadra media in Champions non ha abbastanza soldi per prendere campioni, ne ampliare di troppo la rosa. O vai avanti in europa o in campionato. in entrambi è difficile. O hai una rosa come l'inter e 350 milioni di buco all'anno da ripianare, oppure perdi 4 a 0 a manchester e punti sul campionato. Le medie se puntano all'europa è tanto se arrivano agli ottavi, e se tralasciano il campionato rischiano la retrocessione, presto detto.
sulle prestazioni niente da dire, anche se 4 rigori cambiano la storia del match. Mi sarei aspettato il solito chelsea degli anni passati, invece è in crisi profonda, una corazzata di marcantoni e basta, niente gioco. La classica avversaria ideale dell'inter, squadra fisica, ritmo buono ma poco gioco. Poi c'è snaijder, giocatore geniale che riesce anche a far segnare un cane di marmo come l'eto'o interista...
mi auguro per voi che non vi capitino le altre 2 inglesi al sorteggio perchè son ben altra musica..e il barca ovviamente. Ormai le candidate son arsenal man utd, inter e barcellona per la vittoria finale.
lupennino
17-03-2010, 14:01
che dite vi va di parlare di HT? :D
alez1893
17-03-2010, 14:03
E i due fuorigiochi inesistenti? L'arbitraggio è stato scandaloso sia per l'Inter che per il Chelsea, l'Inter il passaggio ai quarti se lo merita tutto
scandaloso mi sembra un parolone. Ha fischiato il giusto (in italia finiva 8 contro 8 la partita), sui fuorigioco è colpa dell'assistente e si è visto di peggio in questa stagione onestamente. Tralasciando i meriti di chi è passato, il placcaggio di samuel in area stile rugby è rigore grosso come una casa sia in italia sia in campo europeo, senza se e senza ma. L'ha detto anche mauro, personaggio odioso e stradiparte, su sky....detto tutto..Ripeto, tralasciando che l'inter abbia meritato il passaggio più del chelsea.
Niko Bellic
17-03-2010, 14:11
sulle prestazioni niente da dire, anche se 4 rigori cambiano la storia del match. Mi sarei aspettato il solito chelsea degli anni passati, invece è in crisi profonda, una corazzata di marcantoni e basta, niente gioco. La classica avversaria ideale dell'inter, squadra fisica, ritmo buono ma poco gioco. Poi c'è snaijder, giocatore geniale che riesce anche a far segnare un cane di marmo come l'eto'o interista...
mi auguro per voi che non vi capitino le altre 2 inglesi al sorteggio perchè son ben altra musica..e il barca ovviamente. Ormai le candidate son arsenal man utd, inter e barcellona per la vittoria finale.
Ok, ma gli anni passati quando venivamo costantemente paraculati, nessuno prendeva in considerazione che eravamo noi ad arrivare scarichi, con infortuni importanti etc......ora che tocca al nostro avversario se ne parla in altra maniera, non mi sembra tanto coerente come discorso.
p.s. Non mi riferisco personalmente a te, sia chiaro. Si discute, tutto qui
jimmywarsall
17-03-2010, 14:12
che dite vi va di parlare di HT? :D
Ecco. Rispondi alla mia domanda sopra please :D :D
P.S.: ho letto le faq di baracca... dice 9+1 :fagiano:
Airborne
17-03-2010, 14:27
uff mi si è fatto lame (+3) il mio allenando ma nn ho proprio voglia di cercare lo slot trader. :muro:
lupennino
17-03-2010, 14:48
uff mi si è fatto lame (+3) il mio allenando ma nn ho proprio voglia di cercare lo slot trader. :muro:
se allenavi difesa ti passavo i miei segnalibri con gli scattanti di oggi :)
alez1893
17-03-2010, 15:12
Ok, ma gli anni passati quando venivamo costantemente paraculati, nessuno prendeva in considerazione che eravamo noi ad arrivare scarichi, con infortuni importanti etc......ora che tocca al nostro avversario se ne parla in altra maniera, non mi sembra tanto coerente come discorso.
p.s. Non mi riferisco personalmente a te, sia chiaro. Si discute, tutto qui
beh ma l'inter negli ultimi anni non è mai stata a livello del chelsea..è arrivato in semifinale lo scorso anno, scippata dal barcellona, 2 anni fa in finale persa col man utd...è molto più accreditata dell'inter a livello europeo attuale...
Niko Bellic
17-03-2010, 17:06
beh ma l'inter negli ultimi anni non è mai stata a livello del chelsea..è arrivato in semifinale lo scorso anno, scippata dal barcellona, 2 anni fa in finale persa col man utd...è molto più accreditata dell'inter a livello europeo attuale...
Senza dubbio, proprio perchè eravamo inferiori, aggiunto ai problemi di infortuni ed altro, le passate eliminazioni con Manchester e Liverpool(anche se agli ottavi) ci possono anche stare
SCADE TRA POCO, IN VENDITA!
Paride Cuccureddu [playerid=262572495]
19 anni e 57 giorni, Prossimo compleanno: 11-05-2010
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, calma e infame.
Proprietario: F.C. Baronx (dal 25-12-2009 (16/40), 11set*5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 2*260
Ingaggio: 450*€/a settimana 7*200*€ /stagione
Regia: buono Passaggi: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
Scadenza:*17-03-2010 21:30
(1h*4m)
Prezzo richiesto:*239*000*€
ragazzi ho intenzione di vendere Dumani
voglio rimanere solo con 2 trequartisti con regia altissima la prossima stagione.
questo non mi contribuisce piu abbastanza al centrocampo :(
qualcuno è interessato ?
offerte da allenatori seri ?
Përnar Dumani [playerid=224126486]
21 anni e 43 giorni, Prossimo compleanno: 25-05-2010
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: 0rion (dal 11-11-2008 (6/37), 4s 6set 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 30 410
Ingaggio: 4 310 €/a settimana
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario+3 Passaggi: splendido+3 (+4 giovedi)
Attacco: accettabile+0 Calci piazzati: disastroso
Scadenza: 20-03-2010 21:44 (2 giorni 22h 1m)
Prezzo richiesto: 5 984 257 €
ehy mostro pe caso frequenti soulseek?
voglio rimanere solo con 2 trequartisti con regia altissima la prossima stagione.
qualcuno è interessato ?
alez1893
17-03-2010, 23:17
qualcuno è interessato ?
allenatori seriii???? qui ce vole lo sceicco!!!!!
carino davvero ma a me servono più completi e non sono in grana...
Mostro!!
18-03-2010, 08:55
ehy mostro pe caso frequenti soulseek?
dici a me ?
se si, non sò cosa sia soulseek
jimmywarsall
18-03-2010, 09:59
Secondo voi il tool:
HSH 1.63 - Hattrick SkillTrading Helper
è affidabile?... o no? :sofico:
lupennino
18-03-2010, 10:16
Secondo voi il tool:
cosa è?
alez1893
18-03-2010, 10:24
Secondo voi il tool:
usa tabelle per calcolo stipendi per quelli vicino all'età del compleanno con anni già compiuti, oppure con secondarie basse PSICOTSI è un buon strumento. quello li che dici tu non l'ho mai sentito...
jimmywarsall
18-03-2010, 10:28
cosa è?
usa tabelle per calcolo stipendi per quelli vicino all'età del compleanno con anni già compiuti, oppure con secondarie basse PSICOTSI è un buon strumento. quello li che dici tu non l'ho mai sentito...
http://www.hattrickitalia.org/hi/viewtopic.php?t=22175&postdays=0&postorder=asc&start=0
in teoria fa automaticamente tale confronto ;)
voi che siete esperti provate a vedere se funziona :read:
theJanitor
18-03-2010, 10:34
ho avuto modo di parlare ( ed ascoltare ) per un bel pò con un utente molto famoso, uno di quelli che se non sta in A è in II e mi sono reso conto di come quelli bravi a fare ST non usino praticamente nulla dopo un pò di tempo.
ci vuole molta pratica e partendo dai semplici strumenti come le tabelle degli stipendi o l'approssimazione del TSI dopo un pò sai ad occhio se uno è scattante o meno.
l'ho pedinato sul mercato per un pò di tempo :asd: :asd: e devo dire che vedere scattare 7/8 skillini in passaggi (visto di persona) in un solo giorno è una soddisfazione :asd:
sono riuscito anche ad estorcergli qualche dritta visto che per culo allenava skillini che potevano tornare utili anche a me
il mio consiglio è di non usare nulla e studiare parecchio il mercato facendo qualche prova sulla tua pelle se vuoi veramente imparare a fare ST
jimmywarsall
18-03-2010, 10:39
Beh certo. Con l'esperienza certe cose poi si vedono ad occhio.
Ma questi tool secondo me servono ANCHE per fare esperienza ;)
theJanitor
18-03-2010, 10:42
Beh certo. Con l'esperienza certe cose poi si vedono ad occhio.
Ma questi tool secondo me servono ANCHE per fare esperienza ;)
non credo proprio, qualsiasi cosa ti dia la pappa pronta non ti fa ragionare e capire veramente le cose
lupennino
18-03-2010, 10:44
mai usato tool :)
Everland
18-03-2010, 10:48
non credo proprio, qualsiasi cosa ti dia la pappa pronta non ti fa ragionare e capire veramente le cose
Solo se uno si ferma a guardarli e basta...
Ever4ever
jimmywarsall
18-03-2010, 10:55
Se qualcuno di buon cuore ha voglia di fare beneficenza :mc:
Kristian Schoppik (275875023)
17 anni e 32 giorni, Prossimo compleanno: 06-06-2010
Deutschland
debole di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, tranquilla e disonesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: FC. Longobarda
(dal 17-02-2010 (8/41), 4set 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 410
Ingaggio: 348 € (290 €) a settimana incluso il 20% di bonus
5 568 € /stagione
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 20-03-2010 19:40 (2 giorni 7h 47m)
Prezzo richiesto: 4 000 €
Skill attuali
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo
:fagiano:
Airborne
18-03-2010, 10:55
io adotto una semplicissima tecnica.
quando allenavo passaggi mi segnavo il tsi, la resistenza e la forma al momento dello scatto, e ovviamente segnavo anche le secondarie piu altre. in questo modo mi sono costruito una tabella e devo dire che raramente sbagliavo per piu di un allenamento, che tra le altre cose in difesa è lungo.
solo che poi uno si annoia a doversi sbattere per cercare ogni settimana i giocatori. penso che per allenamenti di massa, vedi passaggi, sia una cosa sensata ma per allenamenti primari non ne vale molto la pena......
theJanitor
18-03-2010, 11:00
@jimmy: per te il mercato è una malattia :asd: :asd:
lo ST sarebbe la tua fine :D
jimmywarsall
18-03-2010, 11:02
Hai ragione :sbonk:
Almeno farei qualche soldo :cry: :cry: ..invece di spendere e basta :asd:
:rotfl: :rotfl:
alez1893
18-03-2010, 11:03
http://www.hattrickitalia.org/hi/viewtopic.php?t=22175&postdays=0&postorder=asc&start=0
in teoria fa automaticamente tale confronto ;)
voi che siete esperti provate a vedere se funziona :read:
conta che è del 2008...non so se sia aggiornato...però...io fossi in te leggerei le guide sullo ST sia fatto con stipendio sia su TSI, magari postaci dei giocatori che hai visto interessanti sul mercato con le tue conclusioni e ti diciamo se potrebbero esser buone o meno. Solo così fai esperienza. Poi per skill basse è anche "facile" ed è il miglior modo per imparare..
jimmywarsall
18-03-2010, 11:07
conta che è del 2008...non so se sia aggiornato...però...io fossi in te leggerei le guide sullo ST sia fatto con stipendio sia su TSI, magari postaci dei giocatori che hai visto interessanti sul mercato con le tue conclusioni e ti diciamo se potrebbero esser buone o meno. Solo così fai esperienza. Poi per skill basse è anche "facile" ed è il miglior modo per imparare..
L'ultima vers. 1.67 è di Luglio 2009 :boh:
cmq per ora sto solo "studiando"... non ho soldi per fare ST :asd:
magari la prossima stagione :mc: :fagiano:
Cmq voi che siete esperti... potete prendere una decina di giocatori che secondo voi sono vicini allo scatto o lontani (magari 5 sì e 5 no) e provarlo... sempre se vi interessa ovvio.
Io per ora non ho le conoscenze necessarie ;)
alez1893
18-03-2010, 11:17
L'ultima vers. 1.67 è di Luglio 2009 :boh:
cmq per ora sto solo "studiando"... non ho soldi per fare ST :asd:
magari la prossima stagione :mc: :fagiano:
Cmq voi che siete esperti... potete prendere una decina di giocatori che secondo voi sono vicini allo scatto o lontani (magari 5 sì e 5 no) e provarlo... sempre se vi interessa ovvio.
Io per ora non ho le conoscenze necessarie ;)
io non scatto cagni in regia :O :asd:
regia buono cmq dev'essere sui 110 di stipendio circa, quindi cerca accettabili in regia, insuff in passaggi, con 250+110 di stipendio escluso il 20% ovviamente. La soglia dello scatto è fra il 360 (se è scattante in regia ma basso in passaggi) e 400 se è scattante in entrambi. 360 però può anche essere che è scattante in passaggi..quindi avresti 360 -40-250 = 70 su 110 in regia..se li vuoi sicuramente scattanti li cerchi con stipendio sui 400, se son tra i 360 e i 400 ci son buone probabilità che siano scattanti, altre che invece lo siano in passaggi..inizia da questi. cercali sul mercato e postali
jimmywarsall
18-03-2010, 13:26
io non scatto cagni in regia :O :asd:
per ora più di quelli non posso allenare :asd:
regia buono cmq dev'essere sui 110 di stipendio circa, quindi cerca accettabili in regia, insuff in passaggi, con 250+110 di stipendio escluso il 20% ovviamente. La soglia dello scatto è fra il 360 (se è scattante in regia ma basso in passaggi) e 400 se è scattante in entrambi. 360 però può anche essere che è scattante in passaggi..quindi avresti 360 -40-250 = 70 su 110 in regia..se li vuoi sicuramente scattanti li cerchi con stipendio sui 400, se son tra i 360 e i 400 ci son buone probabilità che siano scattanti, altre che invece lo siano in passaggi..inizia da questi. cercali sul mercato e postali
ok, grazie.
mi segno il tutto :cool: :cool:
jimmywarsall
18-03-2010, 13:42
Ne ho trovato uno:
http://www87.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?PlayerID=279500555
anche HSH dice che è prossimo allo scatto...
devo però informarmi sui prezzi DOPO lo scatto (mi sembra tra i 100k e 150k)... in maniera da non pagarli troppo prima :mc:
alez1893
18-03-2010, 13:54
Ne ho trovato uno:
http://www87.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?PlayerID=279500555
anche HSH dice che è prossimo allo scatto...
devo però informarmi sui prezzi DOPO lo scatto (mi sembra tra i 100k e 150k)... in maniera da non pagarli troppo prima :mc:
questo pare scattante...
jimmywarsall
18-03-2010, 13:55
questo pare scattante...
ok.. provo a prenderlo :mc:
con i pochi soldi che ho :asd:
jimmywarsall
18-03-2010, 14:05
ok.. provo a prenderlo :mc:
con i pochi soldi che ho :asd:
Come non detto :sbonk:
18-03-2010 14:59 120 000 € S.C.A. Porto San Giorgio
18-03-2010 14:58 20 000 € S.C.A. Porto San Giorgio
18-03-2010 14:58 2 000 € S.C.A. Porto San Giorgio
18-03-2010 14:40 1 000 € FC. Longobarda
se scopro che è uno di voi vi faccio bannare :asd: :asd:
ma come si fa? :nera: :nera:
120k ???..
edit: è uno di IV Serie ...
alez1893
18-03-2010, 14:10
Come non detto :sbonk:
18-03-2010 14:59 120 000 € S.C.A. Porto San Giorgio
18-03-2010 14:58 20 000 € S.C.A. Porto San Giorgio
18-03-2010 14:58 2 000 € S.C.A. Porto San Giorgio
18-03-2010 14:40 1 000 € FC. Longobarda
se scopro che è uno di voi vi faccio bannare :asd: :asd:
ma come si fa? :nera: :nera:
120k ???..
edit: è uno di IV Serie ...
lo rivendi 17enne e 10 giorni a almeno 400k....
jimmywarsall
18-03-2010, 14:27
lo rivendi 17enne e 10 giorni a almeno 400k....
Così tanto?... allora fa bene :asd:
EDIT: cmq mi pareva di aver letto da quache parte (forse sulla Baracca) che se acquisti un giocatore anche di Martedì/Mercoledì non prende l'allenamento, dato che non hai la posibilità di farlo giocare (ovvero ora che è tuo non conta la partita che ha fatto con la squadra proprietaria precedente in settimana).
quindi questo scatterebbe Giovedì prossimo (dopo averlo fatto giocare). Giusto?
jimmywarsall
18-03-2010, 14:36
Se costano così tanto gli scattanti giovani a che devo puntare io? Per avere prezzi "decenti" intendo :asd:
18enni bassi?... o 17enni medio/alti? :confused:
Questo:
http://www87.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?PlayerID=279571482
ad es. sarebbe un altro allora
jimmywarsall
18-03-2010, 14:47
fai come hanno fatto tutti quando hanno iniziato. Invece di prendere gli scattanti prendi i semi-scattanti (detti anche semi-cagni...vedere mia firma e di altri qui presenti :D ). Non è detto che deve per forza scattare in un allenamento. Magari cominci con quelli che sono a metà della loro skill. Di alternative c'è ne sono basta solo ingegnarsi e avere molta pazienza.
p.s. Deids mi devi 2 Milioni perchè sono maturati gli interessi......:O :O :sofico:
ooook... ottimo consiglio :D
comincio a capire molte cose... grazie a tutti :D
finalmente ho anche capito che azzo vuol dire quel cagnolino in firma :sbonk:
alez1893
18-03-2010, 15:00
hahahahahhaha :D :D
Mi sono preso il mio terzino futuro
Giancarlo Cigoli (279485794)
17 anni e 12 giorni, Prossimo compleanno: 26-06-2010
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: PoiUsciamo (dal 18-03-2010)
Indice Totale Skill (TSI): 2 010
Ingaggio: 690 €/a settimana
Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: eccellente
Regia: scarso
Cross: buono
Passaggi: scarso
Attacco: debole
Calci piazzati: tremendo
Adesso si apre la caccia al secondo terzino e al centrale. Na sudata fare a botte con i cagni allenatori di difesa :mc: :mc:
non oso immaginare quanti milioni ci hai sperperato su...dato che è un potenziale terzino da nazionale tra l'altro....
Se costano così tanto gli scattanti giovani a che devo puntare io? Per avere prezzi "decenti" intendo :asd:
18enni bassi?... o 17enni medio/alti? :confused:
Questo:
http://www87.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?PlayerID=279571482
ad es. sarebbe un altro allora
puoi puntare su 17enni medi che però son stati promossi da poco, ergo hanno lo stipendio aggiornato, o su 18enni con pochi giorni, li puoi osare anche dei buoni scattanti fra qualche tempo, oppure come dice bene scarfa, anche gente che magari non scatta in 1 allenamento ma magari in 2 o 3, paghi meno tasse sulla rivendita tra l'altro.
Mostro!!
18-03-2010, 15:04
hahahahahhaha :D :D
Mi sono preso il mio terzino futuro
Giancarlo Cigoli (279485794)
17 anni e 12 giorni, Prossimo compleanno: 26-06-2010
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: PoiUsciamo (dal 18-03-2010)
Indice Totale Skill (TSI): 2 010
Ingaggio: 690 €/a settimana
Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: eccellente
Regia: scarso
Cross: buono
Passaggi: scarso
Attacco: debole
Calci piazzati: tremendo
Adesso si apre la caccia al secondo terzino e al centrale. Na sudata fare a botte con i cagni allenatori di difesa :mc: :mc:
quanto sei sgravo XD :sofico:
jimmywarsall
18-03-2010, 15:07
puoi puntare su 17enni medi che però son stati promossi da poco, ergo hanno lo stipendio aggiornato, o su 18enni con pochi giorni, li puoi osare anche dei buoni scattanti fra qualche tempo, oppure come dice bene scarfa, anche gente che magari non scatta in 1 allenamento ma magari in 2 o 3, paghi meno tasse sulla rivendita tra l'altro.
ah ok.
domanda: per sapere se sono stati promossi da poco da dove lo vedo?... devo entrare nel loro profilo e guardare "momenti di gloria "immagino
alez1893
18-03-2010, 15:23
ah ok.
domanda: per sapere se sono stati promossi da poco da dove lo vedo?... devo entrare nel loro profilo e guardare "momenti di gloria "immagino
esatto, e vedi anche le 0 partite giocate.
jimmywarsall
18-03-2010, 15:32
esatto, e vedi anche le 0 partite giocate.
Thankz ;)
jimmywarsall
18-03-2010, 15:51
ah ah.. che storia.. ho un giocatore "potenziale" nazionale tra i miei cessi :sofico:
HT-World.org - Startportal
Hello jimmywarsall !!
The following players of your team have made it into the database or have been updated:
Waldemar Paal (278510248) - achievement potential: 65% - Ability: 5.6
Your players have been saved!
Please visit us again on a regular base and let our site scan your team.
If your players are among the top candidates a scout will contact you. Please don't mail him to question him on the chances of your players - thanks!
65% cosa vuol dire?... che non ci andrà mai? :D :D :D
theJanitor
18-03-2010, 15:54
ah ah.. che storia.. ho un giocatore "potenziale" nazionale tra i miei cessi :sofico:
neanche c'è questo pericolo.
figurati se prendevi un papabile nazionalino tedesco (campioni del mondo U20) a 13K o se lo facevano prendere a te che neanche hai l'allenatore buono
alez1893
18-03-2010, 15:58
eheh non mi chiamano il mio che ha potenziale 92% in cile, figurati quello che è tedesco.... :asd:
jimmywarsall
18-03-2010, 16:01
neanche c'è questo pericolo.
figurati se prendevi un papabile nazionalino tedesco (campioni del mondo U20) a 13K o se lo facevano prendere a te che neanche hai l'allenatore buono
eheh non mi chiamano il mio che ha potenziale 92% in cile, figurati quello che è tedesco.... :asd:
che ne so io? :asd:
ho dato in pasto la mia rosa a quel sito e mi ha dato questo risultato :asd:
EDIT: ho capito.. è un contentino che danno a tutti in maniera da invogliarli a tornare ed aggiornare il database :asd: :asd:
alez1893
18-03-2010, 16:23
che ne so io? :asd:
ho dato in pasto la mia rosa a quel sito e mi ha dato questo risultato :asd:
EDIT: ho capito.. è un contentino che danno a tutti in maniera da invogliarli a tornare ed aggiornare il database :asd: :asd:
magari ci son nazioni con pochissima gente dove ci son 1-2 giocatori tipo il tuo e basta e allora è un altro discorso. poi son i ct a impostare i parametri. se lasciano range di valori molto laschi entrano in db cani e porci...
Airborne
18-03-2010, 16:32
non tocchiamo questo argomento.
quelli dell'oceania u20 manco si inculano il mio 18enne straordinario :cry:
alez1893
18-03-2010, 16:40
non tocchiamo questo argomento.
quelli dell'oceania u20 manco si inculano il mio 18enne straordinario :cry:
ne avranno altri...
jimmywarsall
18-03-2010, 16:58
Chezzo... ho fatto passare tutti i miei cc/ali col programmino HSH... e secondo lui son tutti abbastanza PIU' lontani dallo scatto di quello che dice PsicoTSI...
mi son segnato tutte le previsioni in una tabella... così vediamo quale dei due ci becca di più...
occorrerà mooooolta pazienza :mc: :fagiano: :p
alez1893
18-03-2010, 23:14
BUUUUM
Károly Tábori [playerid=221162494]
23 anni e 63 giorni, Prossimo compleanno: 07-05-2010
Nato in: România
buono di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, tranquilla e retta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 19-03-2009 (8/38), 3s*4set*1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 41*030
Ingaggio: 7*524*€*(6*270*€) a settimana incluso il 20% di bonus 120*384*€ /stagione
Specialità: Colpo di testa
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: fuoriclasse Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
Lo scatto anche in passaggi nella pausa poi magari lo vendo appena quelli dietro arrivano sul magnifico....
jimmywarsall
19-03-2010, 07:51
All'inizio la scimmia che ti assale è micidiale! :D Poi con il tempo impari a dosare hattrick e a gustartelo lentamente. Non ti far passare subito la scimmia perchè il bello viene dopo quando cominci a costruirti gli squadroni e a scalare classifiche :D
eh eh.
ok :D
Adotta anche tu un cagno infame (cit.)
p.s. immagino già quanti ne hai :D
un casino. :D
fatto :asd:
jimmywarsall
19-03-2010, 07:54
Chezzo.... 5 scatti in regia... fico... di cui in difensore :asd:
Questi due mi consigliate di portarli a buono o di sbolognarli il prima possibile? (calcolando che soldi ne ho pochissimi...)
Alexander Hammarsten
17 anni e 25 giorni, TSI = 490
insufficiente di forma, insufficiente in resistenza [Colpo di testa]
Leadership: 7. Experience: 1.
Difesa: 5/20 insufficiente
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole
Mihnea Ene
17 anni e 35 giorni, TSI = 660
accettabile di forma, insufficiente in resistenza [Colpo di testa]
Leadership: 5. Experience: 1.
Difesa: 3/20 scarso
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 3/20 scarso
quasi quasi li terrei :mc:
alez1893
19-03-2010, 08:55
Ora non devi vendere nulla. Allena almeno sino a form-stra ma mai vendere a fine stagione. Ci fai poco....:fagiano:
non del tutto vero. a fine stagione si vendono bene i gettonari over 30 magari buono di forma. per chi si gioca salvezze all'ultimo o promozioni e hanno 1 giocatore infortunato cercano gente molto forte a basso prezzo quindi vecchi con skill alte, li vendi di venerdì sera e vedi che aste, sui buoni in forma..
Mostro!!
19-03-2010, 09:02
non del tutto vero. a fine stagione si vendono bene i gettonari over 30 magari buono di forma. per chi si gioca salvezze all'ultimo o promozioni e hanno 1 giocatore infortunato cercano gente molto forte a basso prezzo quindi vecchi con skill alte, li vendi di venerdì sera e vedi che aste, sui buoni in forma..
si si bla bla bla però stiam parlando di 17enni accettabili in primaria :D
devi stare tranquillo :sofico:
jimmywarsall
19-03-2010, 09:02
E' che ho 27 giocatori... un po' troppi no? :fagiano:
Solo che ad alcuni mi ci sono affezionato... http://img4.imageshack.us/img4/1838/cagno.gif
guardate che faccine che hanno http://img4.imageshack.us/img4/1838/cagno.gifhttp://img4.imageshack.us/img4/1838/cagno.gif http://img4.imageshack.us/img4/1838/cagno.gif mi spiace licenziarli :(
jimmywarsall
19-03-2010, 09:04
Ueh.. io sono povero :O
Vivo con i soldi che voi spendete per le bibite allo stadio :sob:
alez1893
19-03-2010, 09:19
ohohohoh :banned:
dicevo solo che in questo periodo gli unici che si vendono bene son quei tipi di giocatori...io i 17enni accettabili in primaria non li comprerei nemmeno :asd:
cmq forse meglio allenarli ancora...almeno fino ad eccellente o straordinario..
Airborne
19-03-2010, 09:26
dopo il mots della scorsa settimana mi ritrovo ancora con il ts a 2.
secondo voi posso giocarmela normalmente come nel primo caso oppure mi conviene fare contropiede come nel secondo?
lui puo fare attacco al centro o sulle fasce, entrambi in modo straordinario.
io dovrei fare buono col contropiede...
http://img62.imageshack.us/img62/9476/61091587.jpghttp://img340.imageshack.us/img340/8595/conty.jpg
Mostro!!
19-03-2010, 09:28
ohohohoh :banned:
dicevo solo che in questo periodo gli unici che si vendono bene son quei tipi di giocatori...io i 17enni accettabili in primaria non li comprerei nemmeno :asd:
cmq forse meglio allenarli ancora...almeno fino ad eccellente o straordinario..
hiihihihih :D
assolutamente, se non li allena almeno fino a formi lo faccio bannare da raven :read:
Mostro!!
19-03-2010, 09:32
dopo il mots della scorsa settimana mi ritrovo ancora con il ts a 2.
secondo voi posso giocarmela normalmente come nel primo caso oppure mi conviene fare contropiede come nel secondo?
lui puo fare attacco al centro o sulle fasce, entrambi in modo straordinario.
io dovrei fare buono col contropiede...
http://img62.imageshack.us/img62/9476/61091587.jpghttp://img340.imageshack.us/img340/8595/conty.jpg
con il ts a 2 sei costretto a giocare pic e ca ;)
Airborne
19-03-2010, 09:48
pero ho visto che a lui manca un regista titolare e la punta titolare
jimmywarsall
19-03-2010, 09:48
hiihihihih :D
assolutamente, se non li allena almeno fino a formi lo faccio bannare da raven :read:
:eek: :eek:
jimmywarsall
19-03-2010, 09:57
Lo state leggendo l'editoriale?
Uno sguardo alla modifica al motore di gioco
MINCHIA... ho letto :asd: .. il tutto è spiegato benissimo :sofico: :asd: ...
no scherzi a parte.. le modifiche mi paiono "coerenti con sé stesse" e intelligenti al fine ultimo loro, cioè "ottenere un maggior bilanciamento degli schieramenti"...
certo all'inizio sarà un casino :asd: .... anche i vari tools (HO ecc...) risulteranno abbastanza fuorvianti...
"per fortuna" sarò in X e sarò circondato da gente che all'inizio ne capirà meno/poco quanto me :asd: ...
alez1893
19-03-2010, 10:14
Lo state leggendo l'editoriale?
Uno sguardo alla modifica al motore di gioco
MINCHIA... ho letto :asd: .. il tutto è spiegato benissimo :sofico: :asd: ...
no scherzi a parte.. le modifiche mi paiono "coerenti con sé stesse" e intelligenti al fine ultimo loro, cioè "ottenere un maggior bilanciamento degli schieramenti"...
certo all'inizio sarà un casino :asd: .... anche i vari tools (HO ecc...) risulteranno abbastanza fuorvianti...
"per fortuna" sarò in X e sarò circondato da gente che all'inizio ne capirà meno/poco quanto me :asd: ...
i tool verranno aggiornati man mano che verranno fatti studi...e cmq è tutto un gran casino :asd:
Una perdita diversa per posizioni centrali diverse è necessaria per avere un miglior bilanciamento. Per esempio, il centrocampista centrale è più forte dei centrali degli altri due settori al momento, perciò se la perdita per tre centrocampisti centrali non è maggiore rispetto agli altri settori non ci sarebbero sufficienti incentivi ad usare le ali al posto del terzo centrale per esempio.
alez1893
19-03-2010, 10:35
parlano politichese....frasi su frasi.....aria fritta... :asd:
Non sarà invece possibile usare formazioni estreme (più di 3 difensori centrali/centrocampisti centrali/attaccanti, come il 7-3-0 o 4-6-0). Questo significa anche che non rischierai più di perdere l'allenamento a causa di queste formazioni estreme.
Ehhhh??!!! E ora come faranno i niubbi? LOL
si passa a cross stasettimana vai con gli allenandi in ala!! :D dopo uno splendido periodo di regia che mi ha fatto crescere li in mezzo vari giocatori;) ;)
sto turno forma ok!!
SUPERALEX
19-03-2010, 10:40
1 allenamento max 2 se si è super sfortunati :)
ps uno dei due però ho già rilanciato io eh :P
maledizione nn è scattato lo sapevo
Ecco la stangatona.
Regia:
Ali, difensori centrali e attaccanti difensivi perderanno parte della regia (per i motivi esposti sopra).
Ecco la stangatona.
quindi vai di cross;)
jimmywarsall
19-03-2010, 10:45
Cazz.... ma sta specialità:
Specialità: Guarigione Veloce
da dove salta fuori? :asd:
non l'avevo ancora vista in giro, mi sa che è rarissima :sbonk: :eek:
jimmywarsall
19-03-2010, 10:55
la stangata è per tutti. anche i portieri hanno depotenziato....secondo me stanno facendo na stronzata senza precedenti. Già mi vedo Ever con la canna della bombola del gas pronta :D :D
Beh... l'avranno testato/simulato per un po' sto motore no? :stordita: :mc:
Chi ha allenato schiere di 34isti e deve ancora venderli ora si spara....io per fortuna ne ho uno solo.
alez1893
19-03-2010, 11:00
porca pupazza!!!!!!!! ora tutti i nabbi passeranno a cross così mi si abbassano i prezzi delle ali che palle!!!!!!e io passo a regia e li fotto tutti :asd:
cmq se la perdita avverrà per tutti non credo cambierà molto la faccenda...se tutti perdono un 10% in percentuale per valori bassi è impercettibile, per valori alti sarà rilevante, tentano di diminuire la forbice tra team forti e deboli....figurati...già che con gli scarsi perdo per il random, se poi quelli più scarsi ora mi vengono a pareggiare le valutazioni è la fine....
almeno speravo dimezzassero gli SE :asd: tanto io non ne faccio mai, ma almeno ne prendevo un po meno dagli altri :asd:
entro quanto arriviamo al di sotto degli 800k utenti? 1 mesetto?
alez1893
19-03-2010, 11:00
Chi ha allenato schiere di 34isti e deve ancora venderli ora si spara....io per fortuna ne ho uno solo.
io uno quasi 30enne e missà che lo terrò cmq...
alez1893
19-03-2010, 11:02
cmq fanno tutta una serie di cazzate per poi tenere le coppe nazionali più ridicole del mondo...
lupennino
19-03-2010, 11:11
nel link sotto sul nuove editoriale oltre che discuterne riporterò interventi importanti dalla Global e i post più salienti da ITA.
spero possa farvi comodo :)
ULTIMO EDITORIALE (http://lupennino.mastertopforum.com/19-03-2010-uno-sguardo-alla-modifica-al-motore-di-gioco-vt10298.html)
Fossilizzarsi su una sola strategia a questo gioco è quanto di più errato si possa fare, e questo da sempre. Secondo me è giusto favorire chi ha attuato programmi meno estremi e chi ha messo in primo piano la completezza della squadra. Non ha senso tanto per dire una squadra con 6 trequartisti....
Non penso proprio che passaggi sarà inutile, a parte cross tutte le skill subiranno un malus. Insomma potrebbero dire tutti la stessa cosa che dici tu a parte alez :)
Passaggi non sarà più la stessa cosa per l'apporto all'attacco centrale del 34ista che ora va per lo più sugli esterni, ma il resto mi pare resti immutato. Non vedo questa tragedia per un allenamento velocissimo e che allena tanti giocatori come passaggi.
Poi ripeto, se uno ha impostato tutto sull'allenamento dei 34isti non ha fatto una scelta saggia. Variegare è sempre stato il segreto di questo giochetto.
alez1893
19-03-2010, 11:29
Il discorso in realtà verte sul fatto che io utente da x anni me lo sono preso nel :ciapet: perchè adesso allenare passaggi a cosa serve? A parte i difensori per CA credo diventerà quasi inutile. Tutti si fionderanno su cross per assicurarsi le ali più forti possibili. Stesso discorso per i difensori. Se la skill regia conterà meno allora cosa si fa? Meglio un mega monoskillone o spendere una vagonata per un doppio droide regia-difesa?
Poi altra storia assurda...se il terzo di cc deve essere al livello degli altri sarà inutile comprarsi un mega droide per poche partite perchè si rischia di peggiorare le cose. Facciamo così....chiamiamo a casa Mostro stasera e ci lamentiamo con lui :O
io gli spedisco un pacco bomba a casa :O
io gli spedisco un pacco bomba a casa :O
Anche tu ti lamenti? :D
Hai forse paura che tutti passano a crosse e i tuoi pargoli perdano valore? Probabilmente accadrà...mi pare comunque che tutti abbiano di che lamentarsi e questo è un bene, significa che nessuno è stato favorito come accaduto altre volte. Ognuno ha la sua gatta da pelare, prezzo da pagare per avere forse un migliore bilanciamento delle tattiche e quindi anche un maggiore divertimento.
alez1893
19-03-2010, 11:35
bastardi non passate a cross...bastardi.... :asd:
già deids mi rovina il monopolio...e già è dura trovare dei ST decenti a prezzi umani...se ora passano tutti a cross vendo a meno, compro a più i vari difensori ecc ecc....
l'unica cosa buona che farò è lo stadio e il mister con carisma alto...l'unica per guadagnare in incassi da stadio e il valutazioni a cc...
cmq depotenziano, non è che annullano gli effetti...quindi niente allarmismi da fine del mondo...
alez1893
19-03-2010, 11:37
lui è cagno...lo fiuta facile :O :O
ahahahah :asd:
Anche tu ti lamenti? :D
Hai forse paura che tutti passano a crosse e i tuoi pargoli perdano valore? Probabilmente accadrà...mi pare comunque che tutti abbiano di che lamentarsi e questo è un bene, significa che nessuno è stato favorito come accaduto altre volte. Ognuno ha la sua gatta da pelare, prezzo da pagare per avere forse un migliore bilanciamento delle tattiche e quindi anche un maggiore divertimento.
certo...però prima che qualcuno tiri fuori ali come le mie passando ora a cross ce ne vuole :asd:
e di certo non tutti passeranno a cross...perchè a quel punto cambio io e continuo a far allenamenti di nicchia per vendere a molto :asd:
Mostro!!
19-03-2010, 11:38
dovete stare più rilassati, tutti i contributi son stati modificati in relazione al malus che han dato ai 3 cc centrali (che a percezione mi sembra davvero enorme).
Leggendo ora sembra un gran casino ma alla fine di tutto non credo ci sarà questo grande stravolgimento di valutazioni/contributi (sicuro una perdita sul totale però, ma questo vale per tutti).
X scarfaaaaaaaaaaaaaaa :sofico:
alez1893
19-03-2010, 11:43
il sito è down. deduco che scarfa ha chiamato houston e ha fatto recapitare in svezia dei terra-terra nucleari per pasqua :asd:
Niko Bellic
19-03-2010, 11:50
Bah, io continuerò ad allenare regia e me ne fregherò altamente di queste modifiche; in fin dei conti il CC resterà comunque importante per il possesso e quindi per ottenere azioni.
Ed intanto spero che degli allenatori di regia, molti non la pensano come me e spero che abbandoneranno questo allenamento......
alez1893
19-03-2010, 11:52
Houston abbiamo un problema.....:sofico: :sofico:
Mostro ha ragione però mi sembra poco saggio sparare tutto sto macello senza nemmeno un minimo di preparazione. Ovvio che se in molti passano a crosse succede che sarà difficile trovare gli allenandi e dopo saranno cosi tanti che andranno a prezzi bassi. In questo caso io scapperei da crosse per dirottare verso attacco, difesa o generale :D
potrei allenare dei 32enni dal mitico in su in primaria, al 100%, generale + resistenza 50%...:asd:
io resto a crosse e gli altri ammireranno il mio potere :asd:
scherzi a parte, in quanti passeranno al 442???? io continuo ad allenare cross, vendo 1 ala e 1 cc, prendo 1 cc di riserva decente, un DC e una punta forte, puntello di brutto la difesa, in mezzo tutti si abbassano, davanti li ammazzo tutti restando uguale ad ora..con 8un puntero decente dovrei fare triplo eccellente alto... :asd:
stavo facendo 2 calcoli....
se i valori del CC si abbassano per tutti vuol dire che chi prima faceva 55% contro 45% adesso rischierà di fare di più? Perchè più sono bassi i livelli di cc e più differenza c'è giusto?
Effettivamente....è vero anche questo :D
alez1893
19-03-2010, 12:02
A sto punto l'unica cosa certa è quella di comprarsi ora un 3/4 non tecnico con molto attacco. Vi costerà un kaiser ma sarà utile uguale :D
Viva i trecanti cragnanti! Mostro li sognava da una vita....:stordita:
questo non l'ho capito...se giochi con 2 punte, e 1 è un 34ista, perderà parte del valore ma non tutto. quandi sarà cmq un piccolo vantaggio in più rispetto a chi non ce l'ha...
alez1893
19-03-2010, 12:08
Effettivamente....è vero anche questo :D
ma cosa dite, siete andati a squola insieme?? :asd:
1°: buono (basso) = 7.25
2°: straordinario (basso) = 10.25
10.25 / (10.25+7.25) = 59% di possesso per il 2°, 41 per il 1°
abbassiamo del 15% le valutazioni del cc col cambio del nuovo motore:
1°: buono (basso) = 7.25 -> 6.16
2°: straordinario (basso) = 10.25 -> 8.71
8.71 / (8.71+6.16) = 59% di possesso per il 2°, 41 per il 1°
il divario resta tale e quale
dal 3-4-3 asimmetrico retrocedo un centrocampista a DC e gioco 4-3-3 con un'ala, due cc, due punte e il trecante.
non ho ali porca trota :mc:
Airborne
19-03-2010, 12:09
porca pupazza!!!!!!!! ora tutti i nabbi passeranno a cross così mi si abbassano i prezzi delle ali che palle!!!!!!e io passo a regia e li fotto tutti :asd:
:D
sai che prezzi bassi per gli allenandi regia
ma cosa dite, siete andati a squola insieme?? :asd:
1°: buono (basso) = 7.25
2°: straordinario (basso) = 10.25
10.25 / (10.25+7.25) = 59% di possesso per il 2°, 41 per il 1°
abbassiamo del 15% le valutazioni del cc col cambio del nuovo motore:
1°: buono (basso) = 7.25 -> 6.16
2°: straordinario (basso) = 10.25 -> 8.71
8.71 / (8.71+6.16) = 59% di possesso per il 2°, 41 per il 1°
il divario resta tale e quale
Se fai il conto così grazie al ca.... :D
Deids all'inizio mi insegnò che valutazioni e differenze percepite sul campo (percentuali) sono inversamente proporzionali tra loro. Cioè all'aumentare delle prime c'è una diminuzione delle seconde.
alez1893
19-03-2010, 12:20
Non sono sicuro di quello che scrivi ma te la do buona perchè mi si scotta la pasta. Dopo ne riparliamo perchè ho come la sensazione che qualcosa non cuadra :asd:
la cosa potrebbe cuadrare meno solo per grandissimi divari....tipo scarso -titanico, ma resterebbero cmq enormi. alla fine è difficile tra cogironisti avere a cc un distacco di 5-6 livelli se non voluto per tattica fissa tipo CA ecc...
alez1893
19-03-2010, 12:22
Deids all'inizio mi insegnò che valutazioni e differenze percepite sul campo (percentuali) sono inversamente proporzionali tra loro. Cioè all'aumentare delle prime c'è una diminuzione delle seconde.
non ho assolutamente capito cosa hai detto....il calcolo è corretto perchè le valutazioni sommate dan sempre 100%...e ho ipotizzato che il malus fosse del 15% per tutti. in realtà a valutazioni incide pesantemente su chi ha valutazioni più alte, ma alla fine il divario di possesso rimane lo stesso.
Dunque pensi che le percentuali di uno straordinario molto alto contro uno straordinario molto basso e un tremendo molto alto contro un tremendo molto basso siano le stesse?
Non lo sono e questo intendevo con quel mio post :)
Ovviamente il malus non farà passare un cc straordinario a tremendo, ma è il concetto che volevo far passare :)
Mostro!!
19-03-2010, 12:44
ma infatti il tuo ragionamento è corretto, ma non puoi pretendere che lo capisca alez...questo dovresti averlo capito da un pezzo ;):D
Ho letto TUTTO...... non c'ho capito NIENTE! :fagiano:
cheppalle... ormai ad hattrick dedico 15 minuti a settimana se va bene... qualcuno che mi riassuma in una sola parola i cambiamenti?! :O
alez1893
19-03-2010, 13:51
Ho letto TUTTO...... non c'ho capito NIENTE! :fagiano:
cheppalle... ormai ad hattrick dedico 15 minuti a settimana se va bene... qualcuno che mi riassuma in una sola parola i cambiamenti?! :O
celhainelculo
@mostro: poi quando con 3 magnifici in regia farai tremendo (molto molto molto basso) a cc non venire a cercarmi :O
celhainelculo
@mostro: poi quando con 3 magnifici in regia farai tremendo (molto molto molto basso) a cc non venire a cercarmi :O
:asd: :asd:
Oggi sto morendo dal ridere, la gente è disperata, a me invece non frega proprio un caz', devo preoccuparmi ? :fagiano:
Sotto sotto so che in qualche modo me la cavo e i problemi saranno per tutti :)
alez1893
19-03-2010, 15:00
Oggi sto morendo dal ridere, la gente è disperata, a me invece non frega proprio un caz', devo preoccuparmi ? :fagiano:
gli unici che oggettivamente dovranno "spararsi" son quelli che han speso cifre folli per allenare 34isti in passaggi, e si ritrovano dei giocatori che nemmeno col tecnico avranno più il bonus in attacco con passaggi, gente pagata un sacco di milioni che rivenderà se va bene allo stesso prezzo.
Io dal mio canto all'inizio della prossima stagione valuterò se vendere il mio 34ista in cambio di un 34ista con altra specialità, pochi passaggi (sulle fasce ho cross delle ali), tanta regia e discreto attacco, in modo da aiutare un po il cc e l'attacco, restando forte negli altri reparti. Io credo che dopo le modifiche una squadra che in V fa le valutazioni che faccio io adesso con sto motore va in IV spedita...quindi voglio mantenerle... in tutto sto casino son sempre più convinto che farò bene a investire in mister e stadio ampliato... passo al 442 terzini normal o difensivi, ali offensive, 34ista "finto", 2 dc pariskill, 1 riserve sui 31-32 anni che se entrano non son di troppo inferiori ai titolari e via...
ah con ste modifiche e l'obbligo a non schierare più di 3 cc finalmente basta nazionaline con 4 o 5 cc, il mio cileno multiskill avrà ben più di 1 chances in rapporto ai monoskill cross...
theJanitor
19-03-2010, 15:05
credo che intendesse dire che al crescere delle valutazioni la differenza % si sente meno e questo naturalmente è vero:
esempio con 2 sottolivelli di differenza:
4 e 6 da il 60% di possesso al secondo
12 e 14 da il 54%
30 e 32 poco più del 51%
credo che intendesse dire che al crescere delle valutazioni la differenza % si sente meno e questo naturalmente è vero:
12 e 14 da il 54%
30 e 32 poco più del 51%
Esatto, scusate se sono stato troppo scientifico nello spiegare ma così sono abituato a ragionare tutti i giorni (deformazione mentale da ingegnere....) :p
alez1893
19-03-2010, 15:16
12 e 14 da il 54%
30 e 32 poco più del 51%
oh qualcuno che capisce finalmente.
cmq sul discorso perdita a cc c'è da studiare ben bene come funziona..
di certo è penalizzante giocare con 2 fortissimi e 1 grammo quindi in qualche modo la media c'entra. la soluzione "ideale" ovvero quella che fa perdere meno sui 3 cc è averli tutti e 3 uguali. li in rapporto alla skill è il caso in cui si perde di meno. Secondo me, a scanso di tutte le boiate che si dicono per scherzo o non per scherzo, regia e allenare regia sarà sempre più importante perchè fino a prova contraria da possesso, quindi azioni. Solo che va allenata in modo alternativo, ovvero diventa una secondaria. Vanno allenate ali già formate in cross, dco, attaccanti con regia insuff o accettabile da usare poi difensivi.
quindi gli allenandi costeranno di più, e il prodotto finito sarà molto costoso. Anche il mercato portieri sarà un pelo diverso. Quelli con difesa varranno più dei monoskill parate a parità di skill..un ruolo vitale lo avrà l'ala e li sarò "fortunato", inoltre prevedo un buon incremento di allenatori di ATT TW, io una slot per farmi l'attaccante TW per il 343 bilato me la tengo, tanto regia alle ali viene abbassata quindi non credo abbia molto senso per me spendere barche di soldi per prendere un 21 enne fuoriclasse in regia da allenare in cross...o meglio, lo farò ma non ora :asd:
in tutto sto casino son sempre più convinto che farò bene a investire in mister e stadio ampliato...
Io il passo stadio già l'ho fatto (e pure bello grosso) e l'allenatore buono in carisma è già pronto da convertire. Resto con l'idea di passare a cross soprattutto perché stanco di regia e zero voglia di iniziare un nuovo ciclo. Sfrutto i 2 ET autoprodotti come titolari e molto probabilmente passo anche io al 442. Mi prendo un terzo cc forte ed esperto che fa sempre comodo e vendo tutti i giovani registi d'ora in poi man mano che scattano, sostituendoli con i crossanti da far crescere un po' in regia prima di cambiare definitivamente allenamento una volta scattati e venduti tutti.
L'idea è questa, speriamo di andare in V se no so cazzi :stordita:
Domani partita fondamentale....in casa per fortuna.
oh qualcuno che capisce finalmente.
Guarda che io ho detto la stessa cosa prima senza fare l'esempio :asd:
jimmywarsall
19-03-2010, 15:35
il fatto che di per se funzioni è diciamo "scontato". Il problema è per chi ha speso cifre assurde per i 3/4 ad esempio quando ora puoi schierare anche un impevedibile difensivo e rende uguale. Non possono fare come cavolo gli pare perchè la gente si scoccia e molla. E se molla sono azzi loro...:rolleyes:
Poi se mi togli parte dell'apporto di regia dagli altri ruoli chi me lo fa fare a spendere mille milioni per l'ala biskill quando me la prendo mono e buonanotte. Ripeto...il danno è per chi ha impostato una certa strategia in passato e ora deve rifare tutto.
Io ho appena cominciato quindi non mi tange :ciapet:
Scherzi a parte... una ventata di novità... servirà più a far tornare "voglia di nuove sfide" a chi si era stancato/fossilizzato?... o viceversa più a far abbandonare a chi si era "specializzato"?...
io propendo per la prima :)
alez1893
19-03-2010, 15:40
Io ho appena cominciato quindi non mi tange :ciapet:
Scherzi a parte... una ventata di novità... servirà più a far tornare "voglia di nuove sfide" a chi si era stancato/fossilizzato?... o viceversa più a far abbandonare a chi si era "specializzato"?...
io propendo per la prima :)
I NUMERI PROPENDONO PER L'ABBANDONO...
tu appena arrivato perdi già una slot regia in pratica, così come niente fosse :asd:
jimmywarsall
19-03-2010, 15:45
tu appena arrivato perdi già una slot regia in pratica, così come niente fosse :asd:
e vabbè.. :asd:
442 in campionato 352 in allenamento :eek:
troppo presto per fare ste discorsi ...
a me sto "bilanciamento" tra i moduli... e sto aumento di routine piace... a sensazione...
sarà più difficile prevedere le mosse avversarie... e di conseguenza più imprevedibile/divertente/equilibrato il gioco ...
vedremo :mc:
alez1893
19-03-2010, 16:31
e vabbè.. :asd:
442 in campionato 352 in allenamento :eek:
troppo presto per fare ste discorsi ...
a me sto "bilanciamento" tra i moduli... e sto aumento di routine piace... a sensazione...
sarà più difficile prevedere le mosse avversarie... e di conseguenza più imprevedibile/divertente/equilibrato il gioco ...
vedremo :mc:
mm...invece credo che ci saranno 2-3 modi di giocare principali: 532 CA con 2 ali e att tw, 442 con le possibili varianti e 343 con 2 34isti con regia alta
che pacco, e io che avevo comprato, praticamente, solo allenandi con passaggi da allenare in regia... mo che facio? vendo tutto e passo ad un altro allenamento?
Tanto alla fine non ci perdo nulla, tranne lo sbattimento di cercare nuovi allenandi
io sto accompagnando la squadra all'abbandono :stordita:
Scherzi a parte bisogna adeguarsi ora secondo me perchè quelli più bravi non staranno di certo a guardare ;)
no way... io vado avanti al solito (con i miei difensori 30enni "buoni", in 6°) e fregomene... :O
Airborne
19-03-2010, 18:38
certo è che a fine campionato ci sarà un bel fermento nel mercato, tutti a vendere e comprare :D
certo è che a fine campionato ci sarà un bel fermento nel mercato, tutti a vendere e comprare :D
sarà un disastro :asd:
DOMANDA: ragazzi...
...
Ecco io queto per esempio non lo so, chi è che me lo chiarisce questo dubbio amletico? :D
Ciauz e thx
se succede come la scorsa stagione, non converrà poi tanto acquistare a campionato finito o 2-3 sett. prima... (difatti io ho già fatto spesa 1 settimana fa :D)
Cmq imho forse vedrò un crollo vertiginoso dei prezzi dei cc sopratutto i vecchiacci esperti... quelli imho sarà un vero affare.
Crollo dei cc, invece l'esatto opposto accradrà per le ali con regia elevata (2-3 livelli sopra a cross)
Tutto imho... ovviamente... :)
Ciauz
Airborne
19-03-2010, 19:16
cmq vada spero di riuscire a comprare un misero attaccante ad un prezzo normale :mad:
io in tutto questo bel marasma ho iniziato da qualche settimana ad allenare parate con la brillante idea di varare su calci piazzati al prossimo scatto.
uallà!
:doh: :D
Intanto vendo questo, iniziamo a far un po' di cassa :)
Gil Encarnação [playerid=235334140]
21 anni e 72 giorni, Prossimo compleanno: 28-04-2010
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e virtuosa.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: Campobasso United (dal 06-10-2009 (5/40), 1s*7set*3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 4*220
Ingaggio: 804*€*(670*€) a settimana incluso il 20% di bonus 12*864*€ /stagione
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
Scadenza:*22-03-2010 20:38
(3*giorni*0h*0m)
Prezzo richiesto:*999*999*€
jimmywarsall
19-03-2010, 19:45
:help:
uno che fa 5-4-1 e questo:
Centrocampo scarso (basso)
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale straordinario (molto basso)
Difesa Sinistra buono (molto basso)
Attacco Destro tremendo (molto alto)
Attacco Centrale tremendo (basso)
Attacco Sinistro tremendo (alto)
come si batte?
sono superiore al suo attacco... e inferiorissimo alla sua dufesa
meglio pompare il centrocampo per avere possesso (farei al massimo scarso molto alto contro il suo scarso basso)
... o fare TA & AOW.. pompando la fascia sinistra (la sua difesa destra è la meno forte)... farei al massimo insufficiente alto in attacco destro e scarso alto a cc...
come si batte?
meglio pompare il centrocampo per avere possesso (farei al massimo scarso molto alto contro il suo scarso basso)
... o fare TA & AOW.. pompando la fascia sinistra (la sua difesa destra è la meno forte)... farei al massimo insufficiente alto in attacco destro e scarso alto a cc...
Attacco monolato, cc pompato e normal (oppure se ti va AOW con monolato su fascia ovviamente).
jimmywarsall
19-03-2010, 19:56
Attacco monolato, cc pompato e normal (oppure se ti va AOW con monolato su fascia ovviamente).
ok... con attacco monolato a sinistra... TA... AOW (ho buono nella tattica)
raggiungo con HO le massime % di vittoria :asd:
30%
29%
39% vittoria...
più di così non si può.... sperem che basti :D :D
come si batte?
E jimmy puntualmente tutte le settimane arriva :D
Scusa una cosa... ma non ti divertiresti di più a provare a farti una formazione da solo?
Imho sarebbe molto più stimolante una vittoria grazie ad una formazione e tattica che è tutta farina del proprio sacco, invece di una dettata da altri.
Se poi arriva una sonfitta?... Pace, tutti abbiamo fatto le beneamate razzate, chi più e chi meno, ma tutti :D
Vabbè, ora che l'ho detta me ne torno nell'angolino :D
Ciauz
jimmywarsall
19-03-2010, 20:12
E jimmy puntualmente tutte le settimane arriva :D
Scusa una cosa... ma non ti divertiresti di più a provare a farti una formazione da solo?
Imho sarebbe molto più stimolante una vittoria grazie ad una formazione e tattica che è tutta farina del proprio sacco, invece di una dettata da altri.
Se poi arriva una sonfitta?... Pace, tutti abbiamo fatto le beneamate razzate, chi più e chi meno, ma tutti :D
Vabbè, ora che l'ho detta me ne torno nell'angolino :D
Ciauz
Infatti PRIMA me la sono fatta da me :Prrr:
POI ho chiesto il parere :p
EDIT: e aggiungo che è solo la 2° volta/settimana che chiedo un parere sulla formazione :asd: :asd:
carter100
19-03-2010, 20:51
dal 3-4-3 asimmetrico retrocedo un centrocampista a DC e gioco 4-3-3 con un'ala, due cc, due punte e il trecante.
non ho ali porca trota :mc:
Mi unisco alla domanda.
Visto che non ci ho capito molto dal report, faccio 2 domande.
Alla luce dello scritto, se alleno attacco, secondo voi che faccio, 3-4-3 normale (così minimizzo il doppio malus a cc), con almeno 1 ala che abbia molto cross e un buono in regia (son in IX ormai...), o la regia deve essere elevatissima?Boh. L'ultimo caso sarà incomprabile finanziariamente parlando.
Ultima domanda: gli allenandi in attacco ora come li prendo?Passaggi o cross?Che avete capito voi?
Che bella sorpresa, dopo una settimana praticamente sempre fuori casa, arrivo, leggo l'editoriale e confermo esattamente quello che pensavo già prima di queste modifiche: una bella e grassa porcata.
alez1893
19-03-2010, 21:36
in vendita un po di pollame
Lutz-Dieter Naujoks [playerid=274051985]
17 anni e 106 giorni, Prossimo compleanno: 25-03-2010
Nato in: Deutschland
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 26-01-2010 (5/41), 7set*3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1*940
Ingaggio: 588*€*(490*€) a settimana incluso il 20% di bonus 9*408*€ /stagione
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
Scadenza:*22-03-2010 22:10
(2*giorni*23h*35m)
Prezzo richiesto:*459*000*€
è già a prezzo da 18enne da ct, i 17enni così van sui 700k circa...un buon attaccante tw per serie basse da allenare attacco
Se vinco domani contro il secondo sono campione matematicamente. Siccome è a 4 punti e ho l'impressione che domani mi motsa in faccia per giocarsi l'ultima possibilità, sto seriamente pensando di motsare con TS a contenti. Non dovrei nemmeno pagare troppo la cosa sabato prossimo, passando a irritati contro un avversario non irresistibile. Ma almeno mi assicuro il primo posto, che già è qualcosa.
Dopo la partita sciagurata di sabato scorso voglio dimostrare di nuovo chi è che comanda, nessuno dovrà osare avvicinarsi al primo posto :sofico:
Raga, pregate per me. Non posso più motsare, ts sceso a calmi stanotte. A furiosi non se ne parla di passare con la prossima in trasferta.
Se lui motsa mi pareggia e forse supera a cc, negli altri reparti ce la giochiamo ma dovrei essergli complessivamente superiore :rolleyes:
Spero siano di aiuto gli aggiustamenti a partita in corso.
Cmq buone partite a tutti, siamo nel momento caldo della stagione :asd:
alez1893
20-03-2010, 11:06
30000 spettatori sotto il diluvio, 2 minuti e gol di lacatus, esplode tutto!!!! vamos ragazzi!!!!!!!
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
DOMANDA: ragazzi...
...
Ecco io queto per esempio non lo so, chi è che me lo chiarisce questo dubbio amletico?
Ciauz e thx
Ma è una mia impressione o pare che qui non mi sta scagazzando nessuno? :asd: :D
Dai su siate magnanimi :D
Portiere out dopo una randellata e al minuto successivo 0 - 1....mamma mia che tristezza di finale di stagione.
Ma è una mia impressione o pare che qui non mi sta scagazzando nessuno? :asd: :D
Dai su siate magnanimi :D
Sì, si accumulano.
Portiere out dopo una randellata e al minuto successivo 0 - 1....mamma mia che tristezza di finale di stagione.
Sì, si accumulano.
Thx :D
buongiorno:O
oggi previsione sconfitta:cry: :cry:
alez1893
20-03-2010, 11:40
SE negativo del veloce sul campo bagnato...mi sembrava strano di non fare SE negativi...positivi mai...ma negativi ci son sempre...
rigore, 2 a 0.
buon sabato a tutti!!! iniziamo bene... già un acciaccato...
jimmywarsall
20-03-2010, 11:49
DOMANDA straniubba...
ma giocare in casa o fuori quanto/se/come/dove influisce sulle valutazioni del centrocampo?
Mostro!!
20-03-2010, 11:51
Buon sabato hattrickiano (si fa per dire :asd: )
Mostro si è già lanciato sotto il pendolino Roma-Milano? :asd:
:O
SE negativo del veloce sul campo bagnato...mi sembrava strano di non fare SE negativi...positivi mai...ma negativi ci son sempre...
rigore, 2 a 0.
stai sempre a piagne, manco i regazzini de du anni stanno come te :sofico:
Vediamo un po' se ste ali con regia mi ribaltano la partita!
53% per il mio avversario, ovviamente ha motsato come prevedevo.
jimmywarsall
20-03-2010, 11:55
DOMANDA straniubba...
ma giocare in casa o fuori quanto/se/come/dove influisce sulle valutazioni del centrocampo?
Vantaggio per la squadra di casa
La squadra di casa è aiutata dai propri tifosi. Normalmente avrai una maggior percentuale di possesso palla in casa piuttosto che fuori casa
si ma... quanto/come/dove si sa? :stordita: :confused: :mc: :mc:
eccolo.. 0-1:muro: ma il random non può girare dalla mia una volta???:mbe: :D :D
[I]
Te lo dice HO ;)
Airborne
20-03-2010, 11:59
se un avversario gioca libertà d'inventiva aumentano le possibilità di se anche per me giusto?
Ecco... quel razzone del mio avversario, ha giocato con un bel 1-3-2 e ovviamente la partita è vinta da me a tavolino 5-0.... ma... visto che non mi ricordo... quali erano gli svantaggi di una partita non giocava e vinta a tavolino?
I miei giocatori si sono allenati e i suoi no? Com'è che funzionava?
L'esperienza viene assegnata? Come in questo caso?
I tifosi, visto che avevo il pienone, si saranno un pò ingazzurriti?
Ciauz, thx
jimmywarsall
20-03-2010, 12:02
eccolo.. 0-1:muro: ma il random non può girare dalla mia una volta???:mbe: :D :D
mica è sempre bot... ehm festa :Prrr:
scherzooo :asd:
Te lo dice HO ;)
si si... ho visto..
ma chiedevo se c'era una certa % risaputa... no eh? :stordita:
Cmq 10' e non è successo un chezzzo... bella partita :asd: :asd:
Niko Bellic
20-03-2010, 12:05
Espulsione di un'ala dopo soli 18 minuti :mad:.
Sotto di uno, riesco a pareggiare dopo solo un minuto e nonostante l'inferiorità numerica, possesso palla 53%. 1-1 e palla al centro
alez1893
20-03-2010, 12:06
espulsione diretta del mio terzino...maledetto idiota che non è altro...
jimmywarsall
20-03-2010, 12:08
Ecco... quel razzone del mio avversario, ha giocato con un bel 1-3-2 e ovviamente la partita è vinta da me a tavolino 5-0.... ma... visto che non mi ricordo... quali erano gli svantaggi di una partita non giocava e vinta a tavolino?
I miei giocatori si sono allenati e i suoi no? Com'è che funzionava?
L'esperienza viene assegnata? Come in questo caso?
I tifosi, visto che avevo il pienone, si saranno un pò ingazzurriti?
Ciauz, thx
Dovevi piccare :Prrr:
EDIT: 20' e zero tiri in porta... che partitona :asd: ... certo sto qua ha un 5-4-1 e catenaccio d'altri tempi :asd: :help:
se un avversario gioca libertà d'inventiva aumentano le possibilità di se anche per me giusto?
no :D
o almeno non credo... sarebbe assurdo...
ho pescato un giovane con potenziale buono in attacco... peccato sia già 17enne ma lo allenerò comunque
intervallo!!:rolleyes: dai ragaaaa reazioneeeee!! ci crediamo!!;)
Oggi mi godo una sonora sconfitta contro la prima in classifica, prevedo almeno 5-6 gol di passivo! :D
theJanitor
20-03-2010, 12:16
Vantaggio per la squadra di casa
La squadra di casa è aiutata dai propri tifosi. Normalmente avrai una maggior percentuale di possesso palla in casa piuttosto che fuori casa
CASA: CCC = CC + (CC - 1) * 0,20
devi sostituire l'equivalente numerico della valutazione secondo la scala
disastroso molto basso 1
disatroso basso 2
....
...
divino molto alto 80
i valori li trovi nella guida sul random di Aldo che hai linkato
jimmywarsall
20-03-2010, 12:16
Chezz... zero azioni mie al 26'...
eppure HO mi data cc scarso alto vs scarso basso :mbe:
alez1893
20-03-2010, 12:17
SE veloce + cdt. no non temete non l'ho fatto io, l'ho subito. 2 a 1 dedicato a mostro.
jimmywarsall
20-03-2010, 12:20
CASA: CCC = CC + (CC - 1) * 0,20
devi sostituire l'equivalente numerico della valutazione secondo la scala
disastroso molto basso 1
disatroso basso 2
....
...
divino molto alto 80
i valori li trovi nella guida sul random di Aldo che hai linkato
grazie :ave: :ave: ... quindi circa un 20% in più :eek:
EDIT: 1-0 per lui... mi sta dominando :mbe:
Airborne
20-03-2010, 12:21
no :D
o almeno non credo... sarebbe assurdo...
ho pescato un giovane con potenziale buono in attacco... peccato sia già 17enne ma lo allenerò comunque
su nrgjack dice cosi:
Attenzione: giocare LI comporta l’aumento della probabilità che entrambe le squadre facciano SE.
mi ricordavo di aver letto una cosa simile
jimmywarsall
20-03-2010, 12:23
Nooooooo....
portiere infortunato al 29' :nera:
ora entra la riserva... un cagno spaventoso :cry: :cry: :muro: :muro:
ho perso :asd:
"Tutto ciò è anche logico e realistico. Se io giocassi centrocampista con Iniesta e Xavi nel Barcellona probabilmente combinerei disastri invece di migliorare le cose, anche se mi considero un decente giocatore di calcio. Penso infatti mi suggerirebbero di nascondermi dietro la bandierina del corner ;)"
schumy79
20-03-2010, 12:30
2-0 alla fine del primo tempo... la cosa strana è che il primo in classifica sta perdendo e ha il secondo a 4 punti :mbe:
jimmywarsall
20-03-2010, 12:35
se ma dai... 45'
51% di possesso palla fuori casa e ZERO azioni.... ZERO :muro: :muro: :doh:
ma che è? :rolleyes: :rolleyes:
se ma dai... 45'
sciopero:O
nel mio girone il bot è secondo a un punto dal primo :mbe:
Dovevi piccare :Prrr:
EDIT: 20' e zero tiri in porta... che partitona :asd: ... certo sto qua ha un 5-4-1 e catenaccio d'altri tempi :asd: :help:
In effetti (tranne la prima di campionato che ho dovuto motsare), stò piccando da tutto il campionato.
Sono primo con 4 punti sul 2°, ma per l'ultima ric'ho stò qua fenomeno a cc e non voglio dare punti di riferimento sul mio cc e gioco sempre pic :D
Tanto per asfaltare stì bambini che ho in girone basta e avanza pure il pic :D
Ho comprato pure un nuovo cc, ma lo faccio giocare ala o difensore offensivo, per non aumentare il cc e non dare punti di riferimento :D
Teoricamente tutto ciò non serve ad una mazza, perchè sarei già promosso pure se vado in contro ad una sconfitta l'ultima di campionato (visto i +4 sul secondo), ma non voglio assolutaente perdere la mia imbattibilità (che con oggi fanno 43 :D)e non far ingazzurrire la tifoseria :D
Ciauz
se ma dai... 45'
Il tuo avversario stà facendo pressing?
Poi il 51% di possesso, non è che sia poi stà baraonda sopra...
jimmywarsall
20-03-2010, 12:43
Il tuo avversario stà facendo pressing?
no... 5-4-1 tattica normale :rolleyes:
moritzplatz
20-03-2010, 12:43
perdo :(
Oggi mi godo una sonora sconfitta contro la prima in classifica, prevedo almeno 5-6 gol di passivo! :D
Forse sono stato troppo ottimista visto che siamo già 5 a 0 a fine primo tempo!
è assedioooooo... sto sbagliando una marea di gol... e temo che fra poco la regola del gol sbagliato gol subito mi faccia sentire quella calda sensazione nel posteriore!!
no... 5-4-1 tattica normale :rolleyes:
a volte quando la difesa è di molto superiore all'attacco le azioni non vengono riportate in cronaca
jimmywarsall
20-03-2010, 12:46
a volte quando la difesa è di molto superiore all'attacco le azioni non vengono riportate in cronaca
in effetti è così... però proprio zero zero...
mah... vediamo il 2° tempo :tie:
moritzplatz
20-03-2010, 12:47
sconfitta che ci sta anche se avevo difeso bene....vabbè
Centrocampo buono (molto basso) accettabile (molto basso)
Difesa Destra scarso (molto alto) accettabile (alto)
Difesa Centrale buono (alto) straordinario (molto basso)
Difesa Sinistra buono (alto) eccellente (alto)
Attacco Destro eccellente (molto alto) tremendo (molto alto)
Attacco Centrale straordinario (molto basso) accettabile (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (basso) buono (molto alto)
la mancanza della mia ala s'è fatta sentire...
la prossima partita almeno la dovrei giocare a ranghi completi...speriamo bene...
il primo posto in VI è matematico ma con soli 30 punti a 2 partite dalla fine gli spareggi si avvicinano...
Dragan80
20-03-2010, 12:47
Vinto 5-0
Risultato inaspettato (speravo di vincere, ma pensavo in un equilibrio maggiore), ma mi hanno sorpreso i gol:
19:35
Calcio di punizione di seconda assegnato a Croatia. Ottima combinazione studiata in allenamento e palla filtrante per Kirilos Dionellis che, senza esitare, insacca alle spalle del portiere avversario. 1 - 0, quando siamo giunti al 19° minuto di gioco.
23:28
Che traiettoria! Più imparabile di un calcio di rigore ben tirato. Veli-Matti Pyysing segna ancora per i padroni di casa su un calcio piazzato da posizione ragguardevole: 2 - 0.
31:11
Le cose si mettono male per gli ospiti. Frederik Dornmayer supera la linea dei difensori e incrementa il vantaggio al 31° mettendo a segno il gol del 3 a 0.
82:17
Il calcio di rigore battuto centrale da Veli-Matti Pyysing non era certo irresistibile, ma il tuffo in anticipo del portiere ospite fa sì che il pallone entri comunque in porta. 4 - 0.
83:03
La squadra di casa aumenta il vantaggio grazie ad una punizione carica d'effetto calciata da Veli-Matti Pyysing al 83°, il punteggio è ora sul 5 a 0.
Due su punizione, uno su rigore e un altro a seguito di un calcio di punizione :eek:
Comunque il risultato ci sta, ho avuto il 72% di possesso palla
http://www74.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=255926439&TeamId=723522&BrowseIds=268352033,255926425,268609725,255926429,268840352,255926433,269106244,255926439,255926441,255926447&UpdateViewedReport=True
No comment, sono nella cacca....ufficialmente.
alez1893
20-03-2010, 12:48
negli ultimi 2 minuti 2 gol, 4 a 1, lunedì probabilmente sarò sotto la linea di galleggiamento. Oggi era da vincere 6 a 0...peccato...sarà dura andar su diretti...
Mi hanno ammazzato nuovamente lo stesso cc all'87°, +2.
Basta cazzo.
negli ultimi 2 minuti 2 gol, 4 a 1, lunedì probabilmente sarò sotto la linea di galleggiamento. Oggi era da vincere 6 a 0...peccato...sarà dura andar su diretti...
Io ho già perso l'opportunità, spareggio se mi va bene. Ho il secondo attaccato a 1 solo punto.
Assurde queste ultime 2 partite.
secondo tempo avaro.. niente da segnalare e pesa quel golletto preso:muro:
edit: 0-2 :muro:
SUPERALEX
20-03-2010, 12:58
0-6 x me con partitella..ma con 2 infortuni ma è possibile ce n'è sempre qualcuno
alez1893
20-03-2010, 13:01
Io ho già perso l'opportunità, spareggio se mi va bene. Ho il secondo attaccato a 1 solo punto.
Assurde queste ultime 2 partite.
si ma perchè ci son cose assurde. Guarda la mia partita e dimmi se non è da 6-7 a 0....su....sovrastato ovunque anche in 10 in campo...avrei dovuto giocare in 5 per perdere...gli altri han millemila bot in girone e sarò sotto nonostante tutto...per ora son primo matematico anche se perdo le prossime 2. Mi uguro fortemente che ciò non accada...la prossima è strainsidiosa e son senza terzino...prenderò un gettonaro...
si ma perchè ci son cose assurde. Guarda la mia partita e dimmi se non è da 6-7 a 0....su....sovrastato ovunque anche in 10 in campo...avrei dovuto giocare in 5 per perdere...gli altri han millemila bot in girone e sarò sotto nonostante tutto...per ora son primo matematico anche se perdo le prossime 2. Mi uguro fortemente che ciò non accada...la prossima è strainsidiosa e son senza terzino...prenderò un gettonaro...
ma sempre a lamentarti stai? :D
Vabeh Alez ma hai vinto 4 a 1 anche in 10 uomini. Sei primo matematico e non sei messo male anche per il discorso promozione diretta, rispetto a qualche giornata fa stai guadagnando terreno.
Io cosa dovrei dire allora? Hai visto cosa mi è successo oggi?
Insomma diamoci na regolata, su, it's a game :)
Niko Bellic
20-03-2010, 13:06
Grande vittoria in 10 con rimonta. 1-2 fatto all'85'
si accorcia all'85esimo.. 1-2
ma è tardi:rolleyes:
jimmywarsall
20-03-2010, 13:09
niente... dal 45' al 65' zero azioni... zero commenti.. nulla di nulla :zzz:
ragazzi ma la storia delle modifiche tattiche io non ho capito una cosa...
se gioco col 343 con 3 attaccanti di cui uno centrale, uno esterno e uno difensivo, ho dei malus o no?
e c'è tempo per l'1-3 però:muro: :muro:
fine:cry:
schumy79
20-03-2010, 13:11
Vinto 5-0 :asd:
L'esperienza in caso di vittoria a tavolino si prende ugualmente vero? Oppure l'ho presa si.. però in un altro posto? :rotfl: :D
Ciauz
jimmywarsall
20-03-2010, 13:12
ragazzi ma la storia delle modifiche tattiche io non ho capito una cosa...
se gioco col 343 con 3 attaccanti di cui uno centrale, uno esterno e uno difensivo, ho dei malus o no?
certo...son 3 attaccanti
VITTORIA 1-0 ALL'88ESIMO E PROMOZIONE IN SETTIMA CON DUE GIORNATE DI ANTICIPO!!! E ANDIAMOOOOOOOO!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :cincin: :cincin: :cincin:
L'esperienza in caso di vittoria a tavolino si prende ugualmente vero? Oppure l'ho presa si.. però in un altro posto? :rotfl: :D
Ciauz
Certo.
VITTORIA 1-0 ALL'88ESIMO E PROMOZIONE IN SETTIMA CON DUE GIORNATE DI ANTICIPO!!! E ANDIAMOOOOOOOO!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :cincin: :cincin: :cincin:
complimentoni;) ;) ;)
jimmywarsall
20-03-2010, 13:14
Ciauz
mi pare di sì... come l'allenamento.
mica è colpa tua se il tuo avversario ne mette solo 5 in campo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.