View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
Io quando vedo l' aria amara in campionato (tipo gente sculata, tipi che comprano giocatori a gettone etc) gioco normal senza pensarci. Poi in coppa ripicco...tanto all' inizio sono mezze calzette quelle che si incontrano.
infatti oggi ho pure giocato normal... dovrei fare tipo splendido a centrocampo :sbonk: :sbonk:
infatti oggi ho pure giocato normal... dovrei fare tipo splendido a centrocampo :sbonk: :sbonk:
C.V.D.
57% di possesso e ZERO azioni per me.... ZERO SE nonostante abbia tantissime specialità... e perdo....
bah... aspettiamo la fine... :muro: :muro: :muro:
-Mariello-
17-03-2012, 11:53
Mi puzza di bug. Una curiosità...esiste ancora un modo per vedere la storia dei giocatori? Cartellini, forma,gol, etc
C'è qualcosa in "rendimento storico" nella pagina dei giocatori
Io vinco 0-2 contro uno che ha un uberdifesa :D
sfiorando il 60% di possesso ho fatto la prima azione (e gol) al 70'.... sono commosso :cry: :cry: :cry:
E subito dopo, "grave infortunio" al secondo mio miglior giocatore :sbonk: ... ricordiamo che il primo miglior giocatore è già fuori causa +4 :rotfl:
entrambi centrocampisti
5 azioni a 0 nel primo tempo e sto solo 1-0..Sento puzza di fregatura nel secondo :rolleyes:
edit: pareggio alla sua prima azione dopo 6 mie..assurdo
Altro infortunio pesante.
+4 al terzino. Che palle.
http://www93.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=366128969
E anche quest'anno non credo sia l'anno buono:muro:
La squadra credo meriti la categoria, tenete conto che ero in PIC, ho appena venduto i 2 attaccanti titolari, e avevo un dc squalificato.
Mi affido a voi, con 10,5kk in cassa, che prendereste?
-Mariello-
17-03-2012, 13:08
Vittoria fondamentale per me Super 1 - 3 Biddio (http://www92.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=366008924&TeamId=1038221&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=366008917,366008921,366008922,366008924&SourceSystem=Hattrick) e primo posto ottenuto :)
Fortunatamente e non so perchè non ha schierato la sua superdifesa :mbe: In compenso, ho giocato la partita praticamente alla perfezione :O
Alla fine ho vinto con 2 gol negli ultimi 5 minuti...
grazie ai suoi cali di resistenza mi sa... ho rischiato l'ennesima randomata fino all'ultimo :rolleyes:
cmq non riesco a gioire... avendo fuori i miei due migliori giocatori (centrocampisti)... uno con +4 (ora +2) e l'altro con +3 :rolleyes:
Vittoria 2-0 in casa con PIC. Per ora mi godo la vetta da solo anche se la prossima è una trasfertona in casa del 2° :sperem:
ziozetti
18-03-2012, 02:06
Vinto 3-0 contro la diretta avversaria per la salvezza!
Settimana prossima incontrerò un'altra alla mia portata, peccato arriverà carica dal PIC di oggi contro un bot. :(
cmq non riesco a gioire... avendo fuori i miei due migliori giocatori (centrocampisti)... uno con +4 (ora +2) e l'altro con +3 :rolleyes:
.... sicuro di non essere interista?!... :O
Ivanhoe2k
18-03-2012, 09:37
io lo sono e nonostante tutto gioisco! :D
vinto 5-1
Draven94
18-03-2012, 18:41
Vinto 3-0 fuori casa ripresentando il mio 433 CA contro il suo 253. Questa volta il modulo ha funzionato solo a metà (solo 1 goal proviene da CA, gli altri grazie alla "velocità" del mio attaccante :D ). Vabbè il mio avversario mi ha lasciato la partita perchè schiera i titolari in coppa e nonostante tutto ha fatto form a CC. Di sicuro questi 3 punti me li prendo volentieri :O
che offesa :eek:
:banned:
Ivanhoe2k
19-03-2012, 09:59
Scattati 2 giovani della cantera a formidabile in cross e messi in vendita sottocosto
venduti a 417k e 554k, un po' sottocosto ma sempre meglio degli affari che faccio di solito
marcus81
20-03-2012, 09:17
tra meno di 1 ora scade lui, l'ultimo giocatore allenando che ho da quando ho iniziato, acquistato con accettabile in difesa:cry:
Augusto Breghiroli (279594808)
Switzerland 24 anni e 47 giorni, Prossimo compleanno: 24-05-2012
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino.
Proprietario: Partinicaudace
(dal 20-03-2010 (12/41), 6s 8set 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 90 760
Ingaggio: 35 208 € (29 340 €) a settimana incluso il 20% di bonus
563 328 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa
HTMS Punti: Abilità:1003 / Potenziale:1503
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 20-03-2012 11:09 (5/48) (54m)
Prezzo richiesto: 1 999 999 €
Offerta più alta: 1 999 999 € da VIETHUY-FC (Storia delle offerte)
(La fedeltà sarà azzerata quando il giocatore cambierà squadra)
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 16/20 extraterrestre
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso
E se ne va...c'è già un'offerta...grandissimo Svizzero naturalizzato italiano:help:
Speriamo che la nuova squadra sappia apprezzare il tuo calcio, grazie per aver portato questa squadra dalla X alla VII. E' giunto il momento per te di andare verso altri lidi e in ben altre categorie. Grande ed Extraterrestre!
Altro... ennesimo infortunio... questa volta al miglior difensore...
che due palle... ma basta !!! :muro: :muro: :muro:
passato altro turno di coppa e raggiungo il 6° turno, olè!
Altro... ennesimo infortunio... questa volta al miglior difensore...
che due palle... ma basta !!! :muro: :muro: :muro:
alla fine si passa... anche se sarei potuto benissimo uscire (ho anche perso 1,5 livelli di difesa causa infortunio)... penso sia stato decisivo il mio pressing alla fine... preferivo perdere ieri e vincere le partite che meritavo di vincere in campionato :rolleyes:
per non se ne può più:
- mi si rompe il portiere +4... e lo cambio
- poi mi si rompe il miglior giocatore +1
- appena torna si ri-rompre dopo 10' con un bel +4
- con già fuori il mio miglior CC il successivo migliore si rompe +3... e rimango senza
- ieri non contento mi si rompe il miglior difensore +2
alla prossima gioco io... ma basta :mad: :mad: :muro: :muro: :nera: :nera:
SUPERALEX
21-03-2012, 11:03
causa fallimento probabile vendo il mio terzino titolare...ha già qualche allenamento in difesa
Cristian-Mircea Zgură (274487520)
24 anni e 14 giorni, Prossimo compleanno: 27-06-2012
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: SUPERALEX_team
(dal 31-01-2010 (5/41), 6s 15set 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 64 750
Ingaggio: 28 452 € (23 710 €) a settimana incluso il 20% di bonus
455 232 €/stagione
HTMS Punti: Abilità:927 / Potenziale:1469
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 24-03-2012 11:12 (5/48) (2giorni 23h 11m)
Prezzo richiesto: 1 999 999 €
(La fedeltà sarà azzerata quando il giocatore cambierà squadra)
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: titanico
Regia: scarso
Cross: eccellente
Passaggi: scarso
Attacco: scarso
Calci piazzati: debole
marcus81
21-03-2012, 15:53
Se mi posso permettere... ribadisco per la terza volta (nessuno mi ha cagato :asd:) che Hattrick è un gioco... e forse andrebbe preso meno seriamente :stordita: :mc:
opinione mia eh... non massacratemi :stordita: :fagiano: :ciapet:
alla fine si passa... anche se sarei potuto benissimo uscire (ho anche perso 1,5 livelli di difesa causa infortunio)... penso sia stato decisivo il mio pressing alla fine... preferivo perdere ieri e vincere le partite che meritavo di vincere in campionato :rolleyes:
per non se ne può più:
- mi si rompe il portiere +4... e lo cambio
- poi mi si rompe il miglior giocatore +1
- appena torna si ri-rompre dopo 10' con un bel +4
- con già fuori il mio miglior CC il successivo migliore si rompe +3... e rimango senza
- ieri non contento mi si rompe il miglior difensore +2
alla prossima gioco io... ma basta :mad: :mad: :muro: :muro: :nera: :nera:
c'è qualcosa che non quadra:stordita:
Qualche stagione fa mi sembravi di altro parere:mbe:
Si fa per sdrammatizzare eh jimmi ;)
SUPERALEX
21-03-2012, 15:55
ma si è come la juve che finchè era in testa andava tutto bene poi ora che è dietro tira fuori il dossier sugli arbitri:sofico: :sofico:
anche hattrick è = finchè vinci è un gioco:ciapet: :ciapet: :ciapet:
-Mariello-
21-03-2012, 16:02
Quando si ha un pò più di esperienza e ci si impegna un pò sul gioco, è normale che ti girano le balls. Ai tempi a Jimmy mancavano quei due aspetti. Era ancora "puro" hattrickianamente parlando :D
Un paio di mesi fa, gliela feci notare pure io sta cosa :p
ma si è come la juve che finchè era in testa andava tutto bene poi ora che è dietro tira fuori il dossier sugli arbitri:sofico: :sofico:
anche hattrick è = finchè vinci è un gioco:ciapet: :ciapet: :ciapet:
:asd: :asd: :asd:
Ruttosport faceva pure le classifiche senza tener conto degli errori arbitrali :sofico:
:asd:
Io credo proprio di no. Stavolta dal punto di vista del centrocampo ti è andata di lusso.
La mossa tattica è stata azzeccatissima, ma con lo svolgimento della partita c'è molta incoerenza, proprio da classico motore di hattrick.
Anche io sono passato al 6° turno e per l'ennesima volta ho vinto al golden gol, anche stavolta il ladro di turno stava per portare a casa la Lupennata :asd:
Per fortuna c'è stato il lieto fine.
Io credo proprio di no. Stavolta dal punto di vista del centrocampo ti è andata di lusso.
La mossa tattica è stata azzeccatissima, ma con lo svolgimento della partita c'è molta incoerenza, proprio da classico motore di hattrick.
Appunto... sono state annullate due azioni... per fortuna mia presumo siano state entrambe sue :asd: :asd:
Ripeto... preferivo uscire giustamente ieri ma avere i miei 10/12 punti meritati in campionato :rolleyes:
ammazza ... addirittra fino al 18-12-2010 sei tornato :asd:
cmq ribadisco il concetto... Hattrick è un gioco... lo prendo sempre come tale e la filosofia è sempre quella iniziale... col tempo ovviamente comincio a conoscerne meglio i difetti e a sottolinearli... ma per quanto mi riguarda resta sempre un (bel) gioco.
Appunto... sono state annullate due azioni... per fortuna mia presumo siano state entrambe sue :asd: :asd:
Ripeto... preferivo uscire giustamente ieri ma avere i miei 10/12 punti meritati in campionato :rolleyes:
Il pressing a prescindere da chi viene messo in campo può annullare le azioni di entrambe le squadre, tu ne hai avuto a iosa, lui 0, nonostante il vantaggio a centrocampo.
Giusta mossa tattica, ma comportamento idiota del motore di gioco, al solito.
Il pressing a prescindere da chi viene messo in campo può annullare le azioni di entrambe le squadre,
guarda che lo so come funzionano le tattiche :asd:
tu ne hai avuto a iosa, lui 0, nonostante il vantaggio a centrocampo.
Giusta mossa tattica, ma comportamento idiota del motore di gioco, al solito.
infatti ho detto che sarei potuto GIUSTAMENTE uscire... ma preferivo avere i miei 12 punti in campionato e uscire... non è che quando sei inferiore allora DEVI perdere ... e quando sei superiore allora PUOI vincere :asd: ... cornuti e mazziati? no grazie :asd:
detto questo magari con i miei 2 CC titolari e il difensore che si è rotto me la sarei potuta giocare... quindi lo prendo come un "rimborso" da parte del fato :asd:
visto che mi prendo le randomate contro con filosofia mi pare giusto che mi possa prendere anche quelle (rarissime!!) a favore, sempre con filosofia, no? :ciapet:
Marò Jimmy ho detto solo che la tattica non è stata decisiva visto lo svolgimento della partita (e visto che sai come funziona...), non ho detto che dovevi uscire, non ho detto che sei in debito con la fortuna, non ho detto che devi essere cornuto e mazziato. Ho fatto solo un appunto su quella precisa frase, non scioriniamo tutti gli infortuni, la sfiga pregressa, etc.
Cosa buona e giusta che sei andato avanti considerato tutto il recente passato.
Marò Jimmy ho detto solo che la tattica non è stata decisiva visto lo svolgimento della partita (e visto che sai come funziona...), non ho detto che dovevi uscire, non ho detto che sei in debito con la fortuna, non ho detto che devi essere cornuto e mazziato. Ho fatto solo un appunto su quella precisa frase, non scioriniamo tutti gli infortuni, la sfiga pregressa, etc.
Cosa buona e giusta che sei andato avanti considerato tutto il recente passato.
ok ok, ti avevo capito.
intendevo chiarire che con la mia frase "penso sia stato decisivo il pressing", non intendevo certo dire "che mago che sono, grazie alla mia tattica l'ho battuto"... ma intendevo dire che essendo state annullate due azioni presumo mi sia andata bene e che fossero entrambe sue (che sarebbero poche comunque ne sono conscio, rispetto al possesso)... intendevo decisivo per quello :asd: ... perché anche con quelle due sole probabilmente avrei poututo perdere.
ma ovviamente non lo sapremo mai, dato che il match report non dice nulla su di chi fossero le azioni.
marcus81
22-03-2012, 08:05
ammazza ... addirittra fino al 18-12-2010 sei tornato :asd:
cmq ribadisco il concetto... Hattrick è un gioco... lo prendo sempre come tale e la filosofia è sempre quella iniziale... col tempo ovviamente comincio a conoscerne meglio i difetti e a sottolinearli... ma per quanto mi riguarda resta sempre un (bel) gioco.
Mi ricordavo di queste tue affermazioni di qualche stagione fa:p
L'intento era solo quello di sdrammatizzare un pò la cosa e riportarla al fatto che è un gioco e come tale va preso. Ma mi ci metto pure io che spesso mi sono incaxxato per alcune partite storte.
Comunque, alla fine, questione di tempo e se uno costruisce una base solida i risultati, e le promozioni, arrivano;)
Ivanhoe2k
23-03-2012, 07:23
forma, -3 i titolari, +6 le riserve :muro:
5 scatti in cross, 3 per osmosi due appena 18enni uno a eccellente e uno a splendido
quest'ultimo lo voglio portare il più possibile vicino a Divino prima di venderlo, ha anche CdT
poi penso che tornerò ad allenare in modo sensato, prendendo giocatori con regia da allenare in cross e non i quasi monoskill che mi escono dalla primavera :rolleyes:
7 cali ai titolari -.-'
Sto tornando ai tempi in cui avevo forma ridicola, la forma media della rosa è scesa sotto il 5.
Se non recupera il cc infortunato sono nella cacca per domani. E in più ho tutta la difesa a forma imbarazzante (non che il resto della squadra spicchi).
Grazie hattrick.
forma titolari -6 :help:
mamma mia che legnata... :nera:
-Mariello-
23-03-2012, 09:17
Ma già che i "notevoli" studi fatti dagli "scienziati" di hattrick dicono che la forma si abbassa ad inizio stagione per poi risalire durante il corso di quest'ultima? :asd:
Per quanto mi riguarda tra i titolari ho un bel +1(un CC) contro un -6(tutta la difesa, un CC, un'ala e un attaccante) :muro:
Uno di sti giorni faccio una studio su HT dove dico che se si mangia pesante il venerdi, il sabato chi ha la specialità veloce avrà un malus :stordita:
Ivanhoe2k
23-03-2012, 13:56
se si mangia pesante il venerdi, il sabato chi ha la specialità veloce avrà un malus
però guadagna in rimessa laterale!
Nessuno oggi che rosika? :O :O
Io, ennesimo infortunio :rolleyes:
Sono costretto a pagare 400k di stipendi a settimana in VI per tentare di essere promosso :rolleyes:
-Mariello-
24-03-2012, 11:59
Io sto perdendo 0-1 contro purplehaze, squadra di anto83, chi di voi gioca da tanto, sa chi è :mc:
Nessuno oggi che rosika? :O :O
Se fossero partite le partite (scusate il gioco di parole :asd:)
Io, ennesimo infortunio :rolleyes:
Sono costretto a pagare 400k di stipendi a settimana in VI per tentare di essere promosso :rolleyes:
in compenso al tuo avversario (nemmeno fanno la formazione contro di te :rolleyes:) si è rotto l'unico giocatore forte che ha :ciapet:
io ho incredibilmente fatto un gol su SE :eekk:
in compenso al tuo avversario (nemmeno fanno la formazione contro di te :rolleyes:) si è rotto l'unico giocatore forte che ha :ciapet:
io ho incredibilmente fatto un gol su SE :eekk:
Il mio avversario se la sarebbe presa nel didietro a prescindere dal suo infortunio e dal fare la formazione (gioca sempre allo stesso modo, che formazione vuoi che faccia).
E poi manco è vero che l'unico giocatore forte che ha, gli altri 2 cc sono pure più forti.
Il mio avversario se la sarebbe presa nel didietro a prescindere dal suo infortunio e dal fare la formazione (gioca sempre allo stesso modo, che formazione vuoi che faccia).
E poi manco è vero che l'unico giocatore forte che ha, gli altri 2 cc sono pure più forti.
we we... stai manzo...
si può dire niente :asd:
cmq a livello di infortuni sei ancora dietro.... moooolto dietro.
mi preoccupa la differenza reti invece... le randomate delle precedenti partite mi hanno tolto molto da quel punto di vista (specialmente la 1° giornata)
EDIT: finalmente una vittoria tranquilla e in scioltezza... ormai mi ero dimenticato com'era :cry:
cmq a livello di infortuni sei ancora dietro.... moooolto dietro.
ok, ok... siete entrambi sfigati&perseguitati dal random, va beeeeeene! :O
:help:
ok, ok... siete entrambi sfigati&perseguitati dal random, va beeeeeene! :O
:help:
:asd: :asd:
però è la verità :cry: :cry: :cry:
Ivanhoe2k
24-03-2012, 12:58
mi hanno rotto l'allenatore (CC titanico) e l'unico difensore che avevo che è pure allenando, spero sia massimo un +1 così che prenda almeno quei 33' di allenamento
comunque vittoria facile 5-0 con tripletta della mia ala titanica quasi extraterrestre che tra poco compirà gli anni e mi farà andare il bisettimanale in negativo
P.S.: +3 l'allenando e +2 l'allenatore
vinto 5-2 piccando, con terzino espulso nel 1° tempo quando stavo 3-2
ora mi tocca trovare qualche difensore da mettere in coppa
E' da un po' che non vi scrivo.. non ho molto tempo per seguire sia hattrick che i forum, ma volevo rendervi partecipi di questa bella randomata di oggi :)
Dopo stagioni e stagioni di random contro, quando pensavo che nulla potesse più sorprendermi, arriva questa (stage.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=365990892)!!
Guardatela pure su hattrick, ma per darvi un assaggio vi dico solo questo:
Van Basten - Mons Eniana Percoks 1-2
HatStats 432-288
Secondo il match predictor avevo il 97.27% di possibilità di vincere, il 2.61% di pareggiare e lo 0.13% di perdere..
Ma come ho detto, godetevela in hattrick :D
Per fortuna non me ne frega molto di questa stagione :D
-Mariello-
24-03-2012, 16:20
Io sto perdendo 0-1 contro purplehaze, squadra di anto83, chi di voi gioca da tanto, sa chi è :mc:
Alla fine sono riuscito a pareggiare Biddio 1 - 1 purplehaze (http://www75.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=366008926&TeamId=1038221&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=376729258,366008912,377031358,366008916,377379261,366008924,377576122,366008926,377756580,366008931,366008934,366008938,366008942&SourceSystem=Hattrick)
ziozetti
24-03-2012, 18:06
Vittoria contro una avversaria diretta; 6 punti negli scontri diretti contro le altre "scarse" del girone.
Visto che l'ultima è un bot mi manca una mezza dozzina di punti per la salvezza! :D
Airborne
26-03-2012, 20:08
o ma che è sta cosa?
il mio regista 24enne è calato da mitico a extraterrestre!!!
è un bug?
-Mariello-
26-03-2012, 20:46
o ma che è sta cosa?
il mio regista 24enne è calato da mitico a extraterrestre!!!
è un bug?
No no, tutto normale. Oltre il titanico, i cali possono averli anche i giovani
In bocca al lupo a tutti a coppanti residui :D
Altro "infortunio grave" (quindi +3 o +4) stavolta al mio trequartista...
ma basta :cry: :cry: :cry:
:nera: :nera:
E' una situazione insostenibile ormai :muro:
E' una situazione insostenibile ormai :muro:
... io abbandonerei il gioco per protesta, guarda... :O
... io abbandonerei il gioco per protesta, guarda... :O
in sequenza:
portiere +3
centrocampista (miglior giocatore) +1 e subito dopo +4
centrocampista (secondo miglior giocatore) +3
miglior difensore +2
trequartista +3 o +4
menomale che ho squadra con età media 23 anni... altrimenti ....
non se ne può più... :rolleyes: :help: :sob:
SUPERALEX
27-03-2012, 18:47
quanti fisio?
quanti fisio?
3 fisio... di più non posso.
e comq il 90% son stati infortuni traumatici (i fisio diminuiscono solo quelli muscolari) :rolleyes:
Vinco 2-0, ma ho solo il 51% di possesso.
Se metto il 3-0 mi entrerà l'ala di riserva perdendo 1 livello a centrocampo, spero di mantenere il divario di 2 gol fino alla fine :asd:
spero di mantenere il divario di 2 gol fino alla fine :asd:
tranquillo che non arrivi a +3... ;)
nel 2° tempo perderai... :O
tranquillo che non arrivi a +3... ;)
nel 2° tempo perderai... :O
Mi piace che tu ci scherzi quando succederà esattamente questo :asd:
in sequenza:
portiere +3
centrocampista (miglior giocatore) +1 e subito dopo +4
centrocampista (secondo miglior giocatore) +3
miglior difensore +2
trequartista +3 o +4
menomale che ho squadra con età media 23 anni... altrimenti ....
non se ne può più... :rolleyes: :help: :sob:
buhahahahahaha...
all'89' si rompe anche il difensore mitico (da 55k di stipendio) appena comprato per sostiture del difensore rotto di cui sopra (quello con il +2)... :sbonk:
e così ho "solo" 4 titolari fuori per la prossima di campionato... ma vaffanculo va...
ok... non ho più parole (solo #@!!§* ...)
Jimmy prendila a ridere, anche a me sono capitati periodi così (con tutti questi infortuni) e c'è poco da fare.
Nel mentre io mi vergogno di me, 5 azioni a 1 fin quando avevo il 51% di possesso, altre 2 dopo aver perso il 6% di possesso per il cambio effettuato.
Ora vediamo che bestia di serie A incontrerò.
Jimmy prendila a ridere, anche a me sono capitati periodi così (con tutti questi infortuni) e c'è poco da fare.
Nel mentre io mi vergogno di me, 5 azioni a 1 fin quando avevo il 51% di possesso, altre 2 dopo aver perso il 6% di possesso per il cambio effettuato.
Ora vediamo che bestia di serie A incontrerò.
Prenderla a ridere?... :asd:
sono in VI e sto paganto 377k di stipendi perché mi tocca pagare 16 titolari... dato che ne ho 3 infortunati per volta (adesso 4)...
si rompe uno... prendo il rimpiazzo ... si rompe anche quello :asd:
fossero almeno dei +1... no ... :asd:
ora ne dovrei/potrei prendere un altro... ma chi me lo fa fare... bah
Prenderla a ridere?... :asd:
sono in VI e sto paganto 377k di stipendi perché mi tocca pagare 16 titolari... dato che ne ho 3 infortunati per volta (adesso 4)...
si rompe uno... prendo il rimpiazzo ... si rompe anche quello :asd:
fossero almeno dei +1... no ... :asd:
ora ne dovrei/potrei prendere un altro... ma chi me lo fa fare... bah
E se non prenderla a ridere che vuoi fare?
Il gioco è questo, prendere o lasciare (purtroppo).
olé, passato anche questo turno davvero tosto e raggiunto per la 2° volta il 6° turno di coppa.
sto trascurando gli allenandi che solitamente giocherebbero il martedì ma con gli introiti di coppa sto andando a gonfie vele!
E se non prenderla a ridere che vuoi fare?
Il gioco è questo, prendere o lasciare (purtroppo).
ma sì infatti.
quel che sarà sarà :ubriachi: :hic:
certo quando vedi che quello che ho incontrato in Coppa ha una squadra forte come la mia (o poco più) ed è in IV però (e ci naviga pure bene) :asd:
olé, passato anche questo turno davvero tosto e raggiunto per la 2° volta il 6° turno di coppa.
sto trascurando gli allenandi che solitamente giocherebbero il martedì ma con gli introiti di coppa sto andando a gonfie vele!
Ve' che il prossimo è il 7° eh :asd:
Io pure sto trascurando non poco gli allenandi, ma se mi posso garantire ulteriori pic e guadagni dallo stadio (250k a turno) va bene lo stesso.
Per fortuna la prossima di campionato è semplice (e ora che ho parlato...:rolleyes: ) così allenerò tutte e 8 le mie ali.
certo quando vedi che quello che ho incontrato in Coppa ha una squadra forte come la mia (o poco più) ed è in IV però (e ci naviga pure bene) :asd:
Però non girare il dito nella piaga comune eh :asd:
Non pensiamoci e divertiamoci (http://img162.imageshack.us/img162/9525/conoqw2.gif) lo stesso.
Ve' che il prossimo è il 7° eh :asd:
l'età avanza :doh:
Io pure sto trascurando non poco gli allenandi, ma se mi posso garantire ulteriori pic e guadagni dallo stadio (250k a turno) va bene lo stesso.
Per fortuna la prossima di campionato è semplice (e ora che ho parlato...:rolleyes: ) così allenerò tutte e 8 le mie ali.
anche la mia prossima in campionato dovrebbe essere agevole :sperem:
ziozetti
28-03-2012, 16:17
Ho pescato un giovine 17.8 5/7 passaggi e 5/8 attacco... speriamo di riuscire a venderlo ad un prezzo decente!
Eeemmmaabbbbbbbastaaaaaaaaaa comprare bestie :doh:
E non dare come giustificazione che hai mille infortuni.
Non mi preoccuperei troppo, fossi in te...
Non dirmi che uno che si chiama "Emmanuel Crétin" ti ispira fiducia! :asd:
Non mi preoccuperei troppo, fossi in te...
Non dirmi che uno che si chiama "Emmanuel Crétin" ti ispira fiducia! :asd:
Purtroppo ha l'accento sulla vocale sbagliata :O
in realtà volevo farci un day trading (sempre se non si rompe appena lo metto in campo) :asd:
ma non so se ci guadagnerò alla fine... :mbe:
venderò il mitico appena guarisce... 55k di stipendio so' troppi per lui :D :D
Ivanhoe2k
30-03-2012, 07:15
Cristian Bagnolo [playerid=345555910]
17 anni e 85 giorni, Prossimo compleanno: 26-04-2012
Nazionalità:
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: Atletico Roste (dal 07-03-2012 (3/48), 3set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 590
Ingaggio: 290 €/a settimana 4 640 €/stagione
Specialità: Potente
HTMS Punti: Abilità:222 / Potenziale:1742
Difesa: tremendo
Regia: tremendo
Cross: buono
Passaggi: accettabile
Attacco: tremendo
Calci piazzati: disastroso
Scadenza:*02-04-2012 08:12 (7/48)
(3giorni 0h 0m)
Prezzo richiesto:*20*000*€
a qualcuno interessa un potente giovine a prezzo di saldo??
mi sa che è un po' troppo "tremendo" per far gola a qualcuno :stordita:
Ah che bello, ancora tanti cali ai titolari e alle prime riserve.
E' troppo chiedere di lasciarmi in pace almeno con la forma?
si :D
io +2/-7 (4 titolari) ma va bene lo stesso visto l'avversario di campionato
io un bel -5/+1 tra i titolari.... :rolleyes:
forma media "insufficiente alto".... che schifo :muro:
io un bel -5/+1 tra i titolari.... :rolleyes:
forma media "insufficiente alto".... che schifo :muro:
Vi adooooro!.... Siete meglio della coppia Corno-Crudeli! :O
:sofico:
Vi adooooro!.... Siete meglio della coppia Corno-Crudeli! :O
:sofico:
:eekk: che offesa :eekk:
preferisco Zuliani grazie (indipendentemente dalla fede calcistica) :sborone: ... quei due sono due cogl.... ehm... :fagiano:
buon sabato hattrickiano a tutti......se quel dannato sito funzionasse :sofico:
porca vacca fiducia che crolla da "etremamente esagerata (9)" a "magnifica (6)"... che cavolo li pago a fare 6 psicologi dico io? :mad:
porca vacca fiducia che crolla da "etremamente esagerata (9)" a "magnifica (6)"... che cavolo li pago a fare 6 psicologi dico io? :mad:
così tanto in un solo aggiornamento?
a me è scesa giusto di un livello
vai sminkialo il tuo avversario :D
Sovrapposizione centrale di Gian Luigi Nucera e controllo al volo. La seguente conclusione di collo pieno, supera anche l'intuito del portiere locale: 0 - 1.
Sovrapposizione centrale di Alexander Hammarsten e controllo al volo. La seguente conclusione di collo pieno, supera anche l'intuito del portiere locale: 0 - 1.
oggi va di moda questo gol... :D
oggi lo sminkio ... che cavolo... causa sto random imperante ho fatto poco turnover... per vincere bisogna essere "strasuperiori"... se invece ti accontenti di essere solo "superiore" rischi... quindi pagherò in coppa martedì di sicuro... amen.
nel fratttempo kulo team vince 3-0 fuori casa... con un 3-4-3 contropiede :sbonk:
P.S. ovviamente con zero gol su 3 in contropiede :asd:
oggi lo sminkio ... che cavolo... causa sto random imperante ho fatto poco turnover... per vincere bisogna essere "strasuperiori"... se invece ti accontenti di essere solo "superiore" rischi... quindi pagherò in coppa martedì di sicuro... amen.
nel fratttempo kulo team vince 3-0 fuori casa... con un 3-4-3 contropiede :sbonk:
P.S. ovviamente con zero gol su 3 in contropiede :asd:
E' clamoroso questo. Sono curioso di vedere le valutazioni a fine partita e sto cominciando a preoccuparmi per sabato prossimo.
Chille poi contro di me ha piazzato 300hs, tutte le altre partite mediocri -.-'
Non ditemi che vi lamentate pure oggi! :O
Io sono contentissimo per come sta andando la mia partita :D
Spererei solo che Kulo team non piazzi un campionato ben oltre le sue possibilità perchè sarebbe l'apoteosi :asd:
Non ditemi che vi lamentate pure oggi! :O
per ora no... te lo dico alla fine perchè :asd: :asd:
EDIT: ecco perchè... zero infortuni finalmente !!... aaaah.... che liberazione :p
...
Chille poi contro di me ha piazzato 300hs, tutte le altre partite mediocri -.-'
tu almeno hai perso contro uno che ne ha fatte 300 :asd:
http://htev.org/league/28926/season/48/round/5/
0-5, piccando, primo a punteggio pieno, 30gol fatti e 4 subiti.
sono invincibile! :sofico:
0-5, piccando, primo a punteggio pieno, 30gol fatti e 4 subiti.
sono invincibile! :sofico:
Facciamo cambio, io ti do la mia Longobarda e tu mi dai la tua :asd:
Ora mi aspetta il match di coppa contro uno di II, qualcuno ha qualche suggerimento su come prendere meno di una teglia di pere? :mc:
ci sto :asd:
tutto per andarsene da sto girone... :asd: ... son 3 stagioni... ormai non lo sopporto più :asd:
Ora mi aspetta il match di coppa contro uno di II, qualcuno ha qualche suggerimento su come prendere meno di una teglia di pere? :mc:
io contro uno di III.
picco sicuro e quello che viene viene :ubriachi:
Ennesimo random :( non me la prendo solo perchè oggettivamente sarebbe stato molto difficile se non impossibile salire
ziozetti
31-03-2012, 14:34
3a vittoria di fila, questa volta però inaspettata.
Sapevo di poter sperare in un pareggio, ma ad un 5-2 fuori casa non pensavo proprio.
Salvezza quasi raggiunta! :D
aggiudicato!
per il turno di coppa.....preferisci una teglia di banane invece che di pere? :D
il mio avversario è di IV ma mi sembra altrettando improba come partita
E alla fine anche quest'anno è arrivato il pesce d'aprile. I biondi sono veramente dei troll :asd:
aggiudicato!
per il turno di coppa.....preferisci una teglia di banane invece che di pere? :D
il mio avversario è di IV ma mi sembra altrettando improba come partita
Bene siamo tutti d'accordo, che inizi il giro di valzer tra le 2 serie :O
Bene siamo tutti d'accordo, che inizi il giro di valzer tra le 2 serie :O
intanto dopo il pic di ieri ho spirito di squadra al settimo cielo e fiducia estremamente esagerata. :cool:
chissà quanto mi durerà!
Ivanhoe2k
02-04-2012, 09:09
pareggio un po' sfigato 4-4, resto comunque 3° a 2 punti dalla prima (anche se la dovevo raggiungere...)
'mazza come sono forte!
vinco 5-0, ancora un turno in coppa italia, quindi potrò ancora incassare soldini e sfruttare il pic :sofico:
Nonostante l'arretramento che mi ha ammazzato l'attacco, nonostante l'espulsione che mi ha ammazzato il centrocampo passo il turno e ora mi toccherà uno di Serie A :asd:
hai visto?
e ti lamenti sempre della sfiga :Prrr:
hai visto?
e ti lamenti sempre della sfiga :Prrr:
Solo quando serve :asd:
Beccherò sicuramente Team Polpetta.
Stavolta è vero finita a meno di cose pazzesche di random.
beccato uno di III e non so se provare a giocarmela (sarebbe una partita equilibrata nel caso ripeta l'ultima valutazione) o no....devo studiare un po', mi sa
Son passato anche io :fagiano:
un (sicuramente troppo largo) 4-1 per me ... anche se la partita era da tripla.
certo lui giocando (male) contropiede credo mi abbia avvantaggiato... non si aspettava il mio PIC mi sa.
ora uno di II (il famoso zorro33).... obbiettivo... prenderne il meno possibile :asd: :mc: :sofico:
Ivanhoe2k
04-04-2012, 15:58
io ho scoperto con grande gioia che avevo impostato la formazione corretta per l'amichevole così non ho perso l'allenamento :D
ho anche scoperto che i 2 giocatori che avevo in vendita sottoprezzo non sono andati venduti, ritento stasera con base d'asta metà del minimo del CT
non li voglio più vedere :stordita:
comunque
COMPLIMENTI A COLORO CHE PROSEGUONO IN COPPA!
Ionuţ Cojocaru [playerid=241020232] (http://www.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?PlayerID=241020232)
27 anni e 13 giorni, Prossimo compleanno: 12-07-2012
Nazionalità:
debole di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: Atletico Roste (dal 10-04-2010 (15/41), 6s 7set 4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 6 490
Ingaggio: 2 148 € (1 790 €) a settimana incluso il 20% di bonus 34 368 €/stagione
HTMS Punti: Abilità:497 / Potenziale:617
Regia: debole
Cross: accettabile
Attacco: straordinario
Calci piazzati: scarso
Scadenza:*07-04-2012 17:12 (7/48)
(3giorni 0h 2m)
Prezzo richiesto:*300*000*€
Cristian Bagnolo [playerid=345555910] (http://www.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?PlayerID=345555910)
17 anni e 90 giorni, Prossimo compleanno: 26-04-2012
Nazionalità:
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: Atletico Roste (dal 07-03-2012 (3/48), 4set)
Indice Totale Skill (TSI): 590
Ingaggio: 290 €/a settimana 4 640 €/stagione
HTMS Punti: Abilità:222 / Potenziale:1735
Regia: tremendo
Cross: buono
Attacco: tremendo
Calci piazzati: disastroso
Scadenza:*07-04-2012 17:14 (7/48)
(3giorni 0h 1m)
Prezzo richiesto:*20*000*€
-Mariello-
07-04-2012, 10:10
Finalmente un giovane decente. Qualcuno è interessato a questo qui? Se si, lo metto in vendita ad un orario consono a chi interessa. Se no, lo metto in vendita stasera verso le 19/20.
Vittorio Lanzotti (347587902)
17 anni e 1 giorni, Prossimo compleanno: 27-07-2012
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Difesa: debole
Regia: buono
Cross: debole
Attacco: scarso
Calci piazzati: accettabile
Osserviamo come anche oggi Ki(u)lo team si porterà a casa i 3 punti :asd:
dai che per ora sta andando tutto bene :sperem:
io vinco 2-0 piccando per poi decidere cosa fare in coppa
Mo vinco 3-2.
Mi si è infortunato di nuovo il terzino che era incerottato :rolleyes:
Spero di fare quanto prima il 4-2 perchè è capacissimo di ribaltare la partita. Non vorrei arrivare a perdere contro un 343 CA (e per adesso siamo pure 2 azioni a 3 per me col 58% di possesso a favore).
kulo colpisce ancora!:doh:
io vinco 3-2 anche se ho rischiato la rimonta
Io non ho mai visto una squadra con un deretano così pronunziato. Allibito.
Vediamo al ritorno.
Approfittando del pareggio di deids fermato da Kulone Team torno finalmente primo in classifica dopo non so quanto tempo :rolleyes:
Anche la differenza reti adesso è buona... dopo un intero girone d'andata posso finalmente dire di essere nella posizione in cui imho merito di essere (nonostante una sconfitta randomata all'inizio e un pareggio che mi sta un pochino stretto).
Il girone di ritorno sarà duro... anche perché dovrò far visita a deids :fagiano:
Ivanhoe2k
07-04-2012, 13:05
batto strameritatamente la prima (anche se il gol vittoria arriva all'88°) e vado al 2° posto
spero di ripetermi in casa sua e all'ultima giornata giocarmela con l'attuale 1^
... quanto ci mette un 35enne +3 a guarire?! :stordita: (sempre che guarisca :fagiano: )
taaaaaaaaaaaaaanto tempo....e dipende da quanti medici hai
taaaaaaaaaaaaaanto tempo....e dipende da quanti medici hai
1... :D
1... :D
allora guarirà verso la fine del mondo :sofico:
-Mariello-
07-04-2012, 18:15
allora guarirà verso la fine del mondo :sofico:
Anzi, vedrà aumentare le settimane di infortunio :D
ziozetti
08-04-2012, 15:20
Sono partito sperando di salvarmi... e sono secondo in classifica! :winner:
ziozetti
08-04-2012, 15:51
Sono partito sperando di salvarmi... e sono secondo in classifica! :winner:
ragazzi, ho appena cambiato pc e ho installato Hattrick Organizer... appena lo apro mi da un errore dicendomi che il database è già aperto e di attendere la chiusura. L'errore si ripete anche a windows appena riavviato...
qualche idea? :muro: :muro:
ragazzi, ho appena cambiato pc e ho installato Hattrick Organizer... appena lo apro mi da un errore dicendomi che il database è già aperto e di attendere la chiusura. L'errore si ripete anche a windows appena riavviato...
qualche idea? :muro: :muro:
Hai installato la java vm anche a 32 bit, vero?
Ho 2 posti liberi per una serie giovanile. C'è qualcuno disponibile?
Hai installato la java vm anche a 32 bit, vero?
ho installato questo: http://www.java.com/it/download/chrome.jsp?locale=it
perchè il sito mi portava a questo link... il mio sistema è a 64bit, può essere che l'abbia instllato solo a 64bit? se sì come la scarico la versione a 32?
grazie :)
http://javadl.sun.com/webapps/download/AutoDL?BundleId=62313
:D
consiglio veloce di coppa: cerco di giocarmela o la lascio andare?
http://www93.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=378123276&TeamId=1523285&UpdateViewedReport=True&BrowseIds=377277696,366062872,377497019,366062875,377707451,366062880,377913449,366062883,378123276,366062890,366062895,366062901,366062907&SourceSystem=Hattrick
TS sulle stelle, fiducia esagerata
le ultime partite in coppa non le sto piccando sfruttando la mia superiorità in campionato (dove sto piccando) ma la prossima sabato non potrò fare il pic.
quindi non so se cercare di giocarmi anche questo turno o abdicare e mettere le riserve puntando all'allenamento
bella domanda... dipende dalle tue priorità.
Per quanto mi riguarda il campionato ha sempre la priorità ;)
consiglio veloce di coppa: cerco di giocarmela o la lascio andare?
http://www93.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=378123276&TeamId=1523285&UpdateViewedReport=True&BrowseIds=377277696,366062872,377497019,366062875,377707451,366062880,377913449,366062883,378123276,366062890,366062895,366062901,366062907&SourceSystem=Hattrick
TS sulle stelle, fiducia esagerata
le ultime partite in coppa non le sto piccando sfruttando la mia superiorità in campionato (dove sto piccando) ma la prossima sabato non potrò fare il pic.
quindi non so se cercare di giocarmi anche questo turno o abdicare e mettere le riserve puntando all'allenamento
Giocatela.
L'avversario è battibile, se non picchi sabato avrai il ts più basso di mezzo livello rispetto al piccare oggi. Tra 2 sabati la differenza sarà di 0.2
Meglio giocarsela sperando di ottenere un nuovo turno di coppa.
bella domanda... dipende dalle tue priorità.
Per quanto mi riguarda il campionato ha sempre la priorità ;)
in campionato sto andando avanti tranquillamente piccando anche diverse partite.
ho fatto finora bottino pieno, ho + 8 sulla seconda e +3punti e +16differenza reti rispetto alla promozione diretta, quindi mi sento alquanto tranquillo da questo punto di vista, a meno di improvvise tragedie
http://javadl.sun.com/webapps/download/AutoDL?BundleId=62313
installato ma ancora niente... :cry: :cry: mi da sempre lo stesso errore
me la sto giocando a viso aperto con la migliore formazione possibile
:sperem:
anche io me la sto giocando...
dovrei fare magnifico molto alto a centrocampo :asd: (56% di possesso nel primo tempo)
3 azioni a zero per me tutte fallite :(
per ora siamo 0-0...
51% di possesso e 2-0 per lui :D
se fa il terzo entreranno degli allenandi
e alla prima occasione per lui... punizione e taaaaaac... 0-1 :rolleyes:
EDIT: 1-1 :winner:
però un gol su 5 occasioni :help:
0-3!
è stato bello finché è durato :D
supplementari :help:
EDIT: perso 1-2 al 107'....
peccato... impresa sfiorata
potevo benissimo passare io: http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=378123237
vedendo i valori, sinceramente 0-4 non ci sta come risultato...o no?
Charing X Sex Gate
Centrocampo splendido (molto alto) splendido (molto basso)
Difesa Destra splendido (molto alto) fuoriclasse (molto alto)
Difesa Centrale splendido (alto) fuoriclasse (basso)
Difesa Sinistra splendido (molto alto) fuoriclasse (molto alto)
Attacco Destro eccellente (molto basso) formidabile (molto basso)
Attacco Centrale splendido (molto alto) formidabile (molto basso)
Attacco Sinistro magnifico (alto) straordinario (molto basso)
jimmy, anche tu potevi essere più fortunato
Io ho straperso 5-1.
In più sono un pirla perchè ho venduto un simpatico oggi e ho perso mezzo livello di ts -.-'
vedendo i valori, sinceramente 0-4 non ci sta come risultato...o no?
Non ci sta decisamente... ;)
Ivanhoe2k
11-04-2012, 07:58
peccato per i coppanti usciti comunque con l'onore delle armi, la sfiga nel calcio (e in hattrick) sta semrpe dietro l'angolo!
io ho preso un nuovo allenando sovrannaturale in regia, buono in passaggi e imprevedibile... per la prossima amichevole ne cerco ancora uno simile, tanta regia, un minimo di passaggi e specialità buona per una ala...
oppure potrei prendere un secondo difensore (ho solo un magnifico che ormai dovrebbe essere straordinario in cross)
può serivire a qualcosa passare da debole alto ad accettabile altro in difesa in VI????
immagino non cambi nulla, prenderò un altro CC sovrannaturale con CdT o Veloce (sono queste o sbaglio le migliori specialità per le ali?
se avete consigli sono MOLTO ben accetti
...
jimmy, anche tu potevi essere più fortunato
sì.. infatti :rolleyes:
una volta ai supplementari poteva succedere di tutto.. certo avevo già 56% di possesso... più resistemza eccellente (lui buono/accettabile)... e invece ai supplementari lui ha fatto 2 azioni e io zero... boh... :rolleyes:
al prossimo sarei uscito di sicuro... ma spiace perché avrei sicuramente incontrato una di serie A... occasione che non capita tutte le stagioni :(
Devo ricominciare a comprare skillini... che palle :bsod:
Devo ricominciare a comprare skillini... che palle :bsod:
'nca chi.
Che maroni :cry:
io ne ho 3 e per il quarto arrangio con qualche giovine promosso, giusto per vedere se riesco a piazzarlo
'nca chi.
Che maroni :cry:
tè non hai mai smesso :O
tè non hai mai smesso :O
Come no, nelle ultime settimane ho allenato pochissimo e venduto praticamente niente.
Ennesimi cali di forma, i miei devono essersi presi di scanto per il terremoto :asd:
Ivanhoe2k
13-04-2012, 14:55
io non ho mai visto così tante freccette verdi su HO...
non li ho nemmeno contati per non rovinare la magia dell'impatto visivo! :D
poi ho messo in vendita un 17enne 28giorni eccellente in cross, potente, monoskill :muro:
ora cercherò un altro giovane italiano almeno sovrannaturale in regia con specialità e passaggi da allenare in cross :stordita:
Anche a me la forma è in ripresa, dopo settimane di stracali... proprio ora che sono uscito dalla coppa però :mad: :rolleyes: :fagiano:
-Mariello-
13-04-2012, 15:29
La forma è na chiavica. Tra i titolari ho un bel -5/+1, con la mia ala che ha subito un -3 :muro:
Airborne
13-04-2012, 17:34
Il tizio che è primo nella mia serie, tra l'altro eopromosso, ha iniziato da stagione 43. Ogni anno una promozione e si trova già in VI lanciato alla promozione,+6 punti su di me che sono secondo.
In queste poche stagioni ha già fatto oltre 250 trasferimenti.
A me puzza molto questo tizio.
Forse aveva già esperienza con hattrick e ha iniziato da zero ma con conoscenze molto solide e magari si è dato da subito allo skill trading.....
qualcuno con piu esperienza di me può dare un'occhiata?
-Mariello-
13-04-2012, 17:37
Non ho controllato, ma può essere un re-iscritto che quindi conosce già le meccaniche del gioco. Prendi Thai, è arrivato in Serie A facendo una promozione in ogni stagione senza mai fermarsi.
Fossi in te non mi preoccuperei fosse un cheater ;) A meno che, non ci sono trasferimenti ambigui
Anche io sono arrivato in VI consecutivamente... poi ci si è messo il random :huh:
-Mariello-
13-04-2012, 20:20
Anche io sono arrivato in VI consecutivamente... poi ci si è messo il random :huh:
Credo saranno stati in centinaia a fare la stessa cosa :p
Il difficile viene proprio dalla VI in su :fagiano:
Sì certo... non era per vantarmi... ma per dire che per fare X --> VI in 4 stagioni non occorre per forza essere dei cheater :D
cmq ho appena speso i miei 100k spesi meglio: http://www.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=190599327
ora posso uscire contento :sborone:
Ryuga 73
13-04-2012, 23:10
Sì certo... non era per vantarmi... ma per dire che per fare X --> VI in 4 stagioni non occorre per forza essere dei cheater :D
cmq ho appena speso i miei 100k spesi meglio: http://www.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=190599327
ora posso uscire contento :sborone:
lo hai trovato.......hai trovato il mister!!!:eek: :eek:
Ottima scielta!:D
Ryuga 73
13-04-2012, 23:14
come non darti ragione......:cry:
la mia prima stagione in sesta,è stata un fallimento totale,e se questa stagione dovessi tornarci(al momento sono primo in settima),spero di restarci un pò.:muro:
-Mariello-
14-04-2012, 10:53
come non darti ragione......:cry:
la mia prima stagione in sesta,è stata un fallimento totale,e se questa stagione dovessi tornarci(al momento sono primo in settima),spero di restarci un pò.:muro:
Il problema non è restarci, ma salire in V
Discreta pescatina, oggi! :)
Cuono Chiavegatti [playerid=348865260]
17 anni e 87 giorni, Prossimo compleanno: 09-05-2012
Proprietario: F.C. Trentino (dal 14-04-2012 (8/48), 0gg)
Indice Totale Skill (TSI): 4 040
Ingaggio: 1 650 €/a settimana 26 400 €/stagione
HTMS Punti: Abilità:156 / Potenziale:1673
Parate:buono
Difesa: debole
Calci piazzati: scarso
Qualcuno allena parate?! :stordita:
e che palle....
per il Capitano Gigi Del Piero siamo già al 3° infortunio stagionale... ma basta !!!! :mad: :muro:
Ivanhoe2k
14-04-2012, 12:20
sto perdendo 3-0 una partita che mi aspettavo di vincere almeno con l'80% delle possibilità :muro:
mi consolo con questo sperando prometta bene (sto allenando difesa e interdizione nella primavera)
Commento Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Johnny Agiato.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.
P.S.: era solo 76% di probabilità...
e che palle....
per il Capitano Gigi Del Piero siamo già al 3° infortunio stagionale... ma basta !!!! :mad: :muro:
un altro +3 al capitano :muro: :muro: :muro:
+1
+4
+3 :muro: :muro: :muro:
vinto 4-1 in trasferta.
1-0 nel primo tempo poi è passato al 253 ed ha pareggiato ma io ho poi dilagato :D
peccato per l'infortunio al 83° al dif....solo + 1 almeno!
sempre bottino pieno e +8 sulla seconda ma soprattutto il +5 sulla linea di promozione diretta
un altro +3 al capitano :muro: :muro: :muro:
+1
+4
+3 :muro: :muro: :muro:
E' normale, considerando che parliamo di Del Piero XD
Svolta per la società di hattrick e i biondi.
Tra poco leggerete un editoriale, mi auguro che non arrivino tempi peggiori per portare hattrick in linea con la filosofia di gioco di tanti giochini online.
Ivanhoe2k
16-04-2012, 16:42
Tra poco leggerete un editoriale, mi auguro che non arrivino tempi peggiori per portare hattrick in linea con la filosofia di gioco di tanti giochini online.
t(r)emo
-Mariello-
16-04-2012, 16:43
Letto pure io. Speriamo solo non diventi un payforwin
Gabriele Concheddu [playerid=190831160]
31 anni e 107 giorni, Prossimo compleanno: 25-04-2012
Nazionalità: Italy
insufficiente di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È formidabile in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: NemaProblema (dal 29-03-2010 (14/41), 6s 11set 4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 44 170
Ingaggio: 14 800 €/a settimana 236 800 €/stagione
HTMS Punti: Abilità:1119 / Potenziale:624
Paratedisastroso
Difesainsufficiente
Regiafuoriclasse
Crossfuoriclasse
Passaggiformidabile
Attaccotremendo
Calci piazzatisplendido
Scadenza:20-04-2012 19:33 (9/48)
(11h 30m)
Prezzo richiesto:1500000€
-Mariello-
20-04-2012, 09:29
Evvai, la forma continua a scendere!!! :asd:
I miei centrocampisti sono 4, 3 e 4; le ali entrambe insufficiente e gli attaccanti 4 e 5.
A me sono calati TUTTI e 5 gli attaccanti :sborone:
Ivanhoe2k
20-04-2012, 10:57
forma su e giù che permette la prospettiva di una vittoria facile con pic (doveva esserlo anche settimana scorsa ma il random era in agguato)
5 scatti in cross
2 per osmosi che scattano e calano tutte le settimane :fagiano:
i 2 nuovi CC sovrannaturali scattati a insufficiente in cross :stordita:
l'unico difensore (magnifico) scattato a straordinario in cross
-Mariello-
21-04-2012, 10:20
Ma solo io ho problemi con hattrick? Mi appare errore dell'applicazione, runtime error. Quelle poche volte che funziona, prima di caricare una pagina, ci sta 1 minuto. Ho provato vari server e anche nello stage mi dà problemi :mad:
Tranquillo fa proprio schifo il sito :asd:
-Mariello-
21-04-2012, 10:37
Tranquillo fa proprio schifo il sito :asd:
Per fortuna che non devo apportare modifiche alla formazione. Se no, andavo a prendere i biondi e i nuovo soci direttamente a casa :asd:
-Mariello-
21-04-2012, 10:53
Comunque, se il buongiorno si vede dal mattino.......i nuovi soci è meglio che tocchino ferro :D
arcofreccia
21-04-2012, 11:19
su hattrick mobile funziona
-Mariello-
21-04-2012, 11:28
E io perdo :asd:
Io vinco 4-0 :O
Ma il mio avversario è in fase di bottizzazione, anche se ha preso vari allenandi per allenanrli in passaggi. Infatti nella precedente partita ha dato WO
Accorcio 2-1.
Oggi è partita che dovrei stravincere e invece mi ritrovo sotto. Più passa il tempo e più mi disinteresso.
Accorcio 2-1.
Oggi è partita che dovrei stravincere e invece mi ritrovo sotto. Più passa il tempo e più mi disinteresso.
2-4 :blah: :blah:
:ciapet:
arcofreccia
21-04-2012, 11:37
Accorcio 2-1.
quotone
Prima me lo acciaccano e adesso infortunio per Blotto, se va bene lo recupero per il big match, ma non è manco detto -.-'
vinto 5-1 e (MIRACOLO!!) nessun infortunio...
certo sto sito di emme ti fa passare la voglia di seguire le partite :rolleyes:
-Mariello-
21-04-2012, 13:16
Oh, io non riesco ad entrare più :mad: :mad: :mad:
Ma è normale una cosa del genere?
LINK (http://www94.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=366260766&TeamId=1921669&UpdateViewedReport=True&BrowseIds=377875296,366260758,378087281,366260759,378286109,366260763,378485528,366260766,366260771,366260774,366260785,366260781&SourceSystem=Hattrick)
arcofreccia
21-04-2012, 13:40
idem
Draven94
21-04-2012, 13:41
E' da un'ora che tento ma nulla :mad:
Per fortuna c'è la versione mobile, giusto per vedere il risultato della mia partita...
-Mariello-
21-04-2012, 13:46
Io invece adesso sono entrato, ma con lo stage. Ma ci sono sempre problemi. Classifiche non aggiornate, TS e fiducia idem
edit: Adesso TS e fiducia sono aggiornati, mancano però le nuove classifiche
Ho problemi anch'io. Ho visto i lrisultato della fine primo tempo (un'ora fa), ma senza che mi "riconoscesse" (non ero più loggato in pratica...).
Ora è proprio... nel pallone. :( :mad:
(ne approfitto per aggiungermi alla discussione)
-Mariello-
21-04-2012, 14:00
Ho problemi anch'io. Ho visto i lrisultato della fine primo tempo (un'ora fa), ma senza che mi "riconoscesse" (non ero più loggato in pratica...).
Ora è proprio... nel pallone. :( :mad:
(ne approfitto per aggiungermi alla discussione)
Dimmi il nome della squadra e se vuoi controllo io il tuo risultato
Hattrick è infortunato. (http://www92.hattrick.org/Help/SystemStatus/)
Dimmi il nome della squadra e se vuoi controllo io il tuo risultato
Grazie :)
Heavy Hairfeet
(player Wolland)
(Ero sul 5-0 per me... :rolleyes: )
-Mariello-
21-04-2012, 14:16
Ma giocavi col BOT, i risultati sono abbastanza standard contro questi; 8 9 o 10-0 di solito :D
Ecco lo screenshot
http://oi43.tinypic.com/19p4s0.jpg
p.s. Cambia l'allenatore. Prendi l'accettabile/scarso in abilità/carisma ;)
Ma giocavi col BOT, i risultati sono abbastanza standard contro questi; 8 9 o 10-0 di solito :D
Ecco lo screenshot
...
p.s. Cambia l'allenatore. Prendi l'accettabile/scarso in abilità/carisma ;)
Sì, era un bot, ma siccome ho la squadra da due settimane* non si sa mai :asd:
No dai, guardavo più che altro per gli infortuni... :sperem:
* Ho giocato tre anni, fino al 2007 (fallito lo spareggio per la V). L'allenatore credo di stringere la cinghia e andare al buono/scarso.
Che dici?
Gli allenandi li ho, ho cercato di risparmiare un po' e li venderò abbastanza presto per colmare il debito (se prendo l'allenatore sono a -100k) e non prendere troppi interessi.
-Mariello-
21-04-2012, 14:25
Sì, era un bot, ma siccome ho la squadra da due settimane* non si sa mai :asd:
No dai, guardavo più che altro per gli infortuni... :sperem:
* Ho giocato tre anni, fino al 2007 (fallito lo spareggio per la V). L'allenatore credo di stringere la cinghia e andare al buono/scarso.
Che dici?
Gli allenandi li ho, ho cercato di risparmiare un po' e li venderò abbastanza presto per colmare il debito (se prendo l'allenatore sono a -100k) e non prendere troppi interessi.
Ah ok. Pensavo fosse la prima volta in hattrick e all'inizio è meglio prendere l'accettabile proprio perchè i 268700 per quello buono non sia hanno dato che si devono prendere anche gli allenandi :)
Comunque nessun infortunio ;)
Ah ok. Pensavo fosse la prima volta in hattrick e all'inizio è meglio prendere l'accettabile proprio perchè i 268700 per quello buono non sia hanno dato che si devono prendere anche gli allenandi :)
Non gioco da parecchio, quindi sono tornato niubbo :p (no è vero, anche per le modifiche che ci sono state, vedi le giovanili).
Comunque nessun infortunio ;)
-Mariello-
21-04-2012, 14:38
Ok, adesso è definitivamente esploso.
http://oi40.tinypic.com/34smmoo.jpg
Hattrick announces
We are currently down because we need to restart a database server urgently.
ok... a lunedì allora :asd: :asd:
arcofreccia
21-04-2012, 15:13
Io non ho parole.. sempre questi blocchi sul sito...
Io non ho parole.. sempre questi blocchi sul sito...
Ripartito :winner:
(pare)
La nuova gestione non paga :nono:
arcofreccia
21-04-2012, 15:32
Ripartito :winner:
(pare)
La nuova gestione non paga :nono:
nuova o vecchia.. sono anni e anni che va avanti cosi
-Mariello-
21-04-2012, 16:07
nuova o vecchia.. sono anni e anni che va avanti cosi
Beh dai, in questa stagione il sabato non ci sono mai stati problemi
Beh dai, in questa stagione il sabato non ci sono mai stati problemi
Mi sa che ricordi male :D
Basta dare un occhio alla discussione "Tutti i santi sabati"
-Mariello-
21-04-2012, 16:40
Mi sa che ricordi male :D
Basta dare un occhio alla discussione "Tutti i santi sabati"
Si si ho letto qualcosa. Ma guarda, personalmente quest'anno sono riuscito a seguire tutte le partite senza intoppi :stordita:
consulenza: in virtù di una posizione abbastanza certa in classifica e quindi potendo già pensare alla prossima stagione, allenando cross, che ci faccio con questi due?
Mantvydas Fergelis
24 anni e 32 giorni, TSI = 95 070
eccellente di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
È accettabile in esperienza e buono in carisma.
Difesa: 14/20 sovrannaturale
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 11/20 splendido (11.65 secondo HO)
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso
Simion Dănescu [2 ammonizioni]
22 anni e 43 giorni, TSI = 100 850
accettabile di forma, eccellente in resistenza
È debole in esperienza e scarso in carisma.
Il suo livello di fedeltà è mitico.
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 14/20 sovrannaturale (scattato venerdì)
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 4/20 debole
più che altro il terzino inizia ad essere forse un po' troppo avanti con gli anni, mentre per l'ala un'altro scatto può anche starci
-Mariello-
24-04-2012, 17:31
Il terzino non lo venderei solo perchè non si regalano allenamenti.
Se ne devi vendere uno, io andrei con l'ala e al prossimo scatto anche il terzino
il terzino ovviamente lo venderei a scatto avvenuto.
riguardo l'ala? vendo o le faccio fare un altro scatto?
Altro infortunio :asd:
Per il terzino hai controllato il confronta trasferimenti? Perchè il range di cross potrebbe comprendere anche lo scatto avvenuto e a quel punto probabilmente ti conviene vendere ora. Per l'ala dipende dal guadagno che riesci a prendere da qui allo scatto a titanico paragonandolo con quello che potresti ottenere con una nuova ala.
il CT per il terzino mi da prezzi sui 2-2,5M per cui allo stato attuale ci andrei a perdere rispetto a quanto lo pagai taaaaaaaaante stagioni fa (3M) :muro:
per l'ala invece il prezzo di vendita potrebbe essere abbastanza simile rispetto ad uno scatto in +
su quella fascia i giocatori di cui medito la vendita sarebbero sostituiti da questi
David Rosquelles
22 anni e 27 giorni, TSI = 50 150
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
Il suo livello di fedeltà è splendido.
Cross: 7/20 buono
Giorgio Caprio
22 anni e 68 giorni, TSI = 47 420
accettabile di forma, eccellente in resistenza
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.
Il suo livello di fedeltà è splendido.
Difesa: 4/20 debole
Regia: 13/20 fuoriclasse
Cross: 9/20 formidabile
Passaggi: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 2/20 tremendo
al cui posto ne prenderei un altro paio: l'unico dubbio ce l'ho con Caprio che è ancora bassino in cross
Con i terzini titolari non c'è mai guadagno, hai poco che fare.
ed ecco lo scatto del terzino che stasera sarà messo in vendita
interessa a qualcuno?
Mantvydas Fergelis (274573585)
Lithuania 24 anni e 35 giorni, Prossimo compleanno: 13-07-2012
Una persona attaccabrighe, equilibrata e disonesta.
È accettabile in esperienza e buono in carisma.
Proprietario: Charing X
(dal 19-03-2011 (16/44), 3s 9set 6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 93 120
Ingaggio: 20 916 € (17 430 €) a settimana incluso il 20% di bonus
334 656 €/stagione
Ammonizioni: 1
Specialità: Veloce
HTMS Punti: Abilità:1018 / Potenziale:1533
Cross: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 1/20 disastroso
uhm... scattato ad "eccellente" portiere 17enne e 100 giorni (debole in difesa!)... quanto può valere?!... Deeeeeids! :O
Raven, per me vale max 500k se ti va bene
intanto oggi nuovo vittoria sempre piccando e continuo a stare a bottino pieno primo in campionato con +11 sulla seconda :D
Si vince... ma sto ripiegamento dopo 12' (!!!) :rolleyes: mi ha messo un po' i bastoni tra le ruote.
Deids non vuoi proprio mollare eh? :mad:
uhm... scattato ad "eccellente" portiere 17enne e 100 giorni (debole in difesa!)... quanto può valere?!... Deeeeeids! :O
Proverei a metterlo a 450k, i giorni alti non aiutano però.
Deids non vuoi proprio mollare eh? :mad:
Ti piacerebbe eh :asd:
Ti piacerebbe eh :asd:
sono 3 mesi che dici son stanco... :blah: mollo... sempre meno interesse... :blah: ... ecc....
sì lo so... sarà dura lotta fino alla fine... meglio così... sarà più itneressante :sborone:
sono 3 mesi che dici son stanco... :blah: mollo... sempre meno interesse... :blah: ... ecc....
sì lo so... sarà dura lotta fino alla fine... meglio così... sarà più itneressante :sborone:
Sempre precisato a fine stagione o in caso di prematura uscita dalla lotta promozione ;)
Ma confermo stanchezza e interesse molto calato.
ziozetti
29-04-2012, 22:21
Terzo 3-3 di fila, rimango terzo e visti i valori delle altre VII. forse è meglio non passare questa stagione.
Ryuga 73
30-04-2012, 19:06
sabato partita delicata per la mia yamato......
sono secondo per differenza reti,e ho lo scontro diretto con il primo della classe.....veramente forte.
All'andata fuoricasa rischiai di vincere,ma a pochi minuti dalla fine,mi arrivò il goal del 4-4!:muro:
sabato in casa...spero di fare meglio,spero........:rolleyes:
Ryuga 73
30-04-2012, 19:10
io proverei sui 400,e poi spera che si ammazzino al rialzo!:p
io ho dovuto vendere il mio titolare di 27 anni,magnifico in parate,e straordinario in difesa(non ti dico la fatica per tirarlo sù),e mi ha fruttato circa 3150000!!
ora ne ho preso uno di 19 anni,sovrannaturale in parate..pagato 2500000!
speriamo che mi arrivi ai livelli del suo predecessore.:D
I tornei non influiscono in nessun modo(quindi nemmeno allenamento), giusto?
Raven, per me vale max 500k se ti va bene
Proverei a metterlo a 450k,
io proverei sui 400,e poi spera che si ammazzino al rialzo!:p
Venduto a 250k :fagiano: ... mia solita fortuna... non c'ho MAI guadagnato nei (pochissimi) trasferimenti fatti! :asd:
Scommetto sarà rivenduto a mezzo milione tra un paio di giorni... :O
Ryuga 73
04-05-2012, 11:22
I tornei non influiscono in nessun modo(quindi nemmeno allenamento), giusto?
giusto!;)
pregate per me... oggi ho lo scontro con Kulo Team :asd: :asd:
tra l'altro non so come faccia ma ha forma media BUONO (molto basso) ... :eek: ... mentre io viaggio sull'accettabile (molto basso) :rolleyes:
per fortuna ha recuperato il Capitano... dopo il TERZO infortunio stagionale... ora basta però :stordita: :tie: :mc:
Airborne
05-05-2012, 12:40
non ci credo...........si è infortunato anche il portiere di riserva....:muro:
si vince... e ora tutti in ritiro in vista dello scontro decisivo di sabato :boxe:
sarà una attesa lunga e snervante :help: :help:
Ryuga 73
05-05-2012, 13:43
la yamato Fc,batte la prima in classifica,scavalcandola.....e di conseguenza ritorniamo primi!!
ora ci attendono 3 partite(2 perchè una è contro una bot^^),non proibitive.....e se non portiamo a casa il coppone questa stagione,non sò quando succederà!!
vamos!! :sofico:
ziozetti
05-05-2012, 14:18
Vittoria di misura contro la penultima... servono due vittorie con le prime due per sperare nella promozione (che comunque non sarebbe assicurata).
L'ultima contro il bot mi permetterà di gestire meglio la pausa e la campagna acquisti comunque vada la stagione.
Sperem...
PS: visto che ero arrivato in VII. con la speranza di non retrocedere non sputo comunque su un meritato terzo posto!
Ivanhoe2k
07-05-2012, 21:19
1° nonostante la sfiga, ora mi aspettano tre partite toste con 2 inseguitrici ad un solo punto, l'ultima è scontro diretto con i campioni in carica, l'unica ad aver vinto meritatamente contro di me finora (ma che mi aspetto di asfaltare al ritorno)
non so se giocare il mots all'ultima giornata e pic allo spareggio, son convinto che in V le piglierei e basta :stordita:
Oggi il mio trequartista ha perso quasi 40000 di tsi O_o
11 Campionato 30 (110) 187 060
Dejan Tanasijević
Serbia 31 anni e 1 giorni
Proprietario: Obluraschi
Indice Totale Skill (TSI): 149 000
Mai capitato una cosa simile :mbe:
nevets89
07-05-2012, 23:47
Oggi il mio trequartista ha perso quasi 40000 di tsi O_o
11 Campionato 30 (110) 187 060
Dejan Tanasijević
Serbia 31 anni e 1 giorni
Proprietario: Obluraschi
Indice Totale Skill (TSI): 149 000
Mai capitato una cosa simile :mbe:
ha sorpassato i 30 anni
succede con tutti i giocatori...
Si ok, ma non con questa quantità. E' il 21% del suo tsi, col cavolo che è normale.
urca...
5654 tifosi ... Incasso: 52 568 € ..
mi sa che è record :cool:
Deids stanotte ho sognato (giuro!!!) che vincevo 0-1 con gol al minuto 89:12" ... buhahha... :asd: :asd:
quindi perdo sicuro
:sob:
-Mariello-
11-05-2012, 10:54
Quando inizi a sognare hattrick anche la notte, vuol dire che è arrivato il momento di abbandonare la squadra :D
Quando inizi a sognare hattrick anche la notte, vuol dire che è arrivato il momento di abbandonare la squadra :D
E' la prima volta in 2 anni e mezzo che mi succede :asd:
cmq è stato solo un sogno nel sogno... cioè ... nel sogno facevo altre cose.. poi ad un certo momento son passato davanti al pc e ho sentito il boato di HTLiveSight e ho visto il risultato :asd: ... cosa di due secondi... poi son tornato a fare tutt'altro (nel sogno) :asd:
devo iniziare a preoccuparmi :help:
Ivanhoe2k
11-05-2012, 13:19
devo iniziare a preoccuparmi :help:
dipende dal tutt'altro :asd:
the service is unavailable :doh:
-Mariello-
12-05-2012, 10:24
Con lo stage va perfettamente
Airborne
12-05-2012, 10:31
ma vi fa fare la formazione?
a me dice che manca un giocatore ...... :doh:
Con lo stage va perfettamente
Va perfettamente ora.
Prima era tale e quale. Hanno riavviato i server intorno alle 10 e ciò ha causato un down prolungato a intermittenza a tutta la piattaforma.
Lo scontro promozione sta per iniziare, vediamo se feterò una settima stagione in VI.
Ryuga 73
12-05-2012, 11:06
La yamato oggi fuoricasa,deve portare a casa i 3 punti....per mantenere la testa della classifica,e così sperare ancora nel coppone!!!
speren ben.......:rolleyes:
ce l'ho fatta :cry: :cry: :cry:
è un peccato però.... in questa serie ci dovrebbero essere due promozioni... non una.
mi aspettavo chiaramente il 2-5-3 TA... ma non mi aspettavo questo valore di centrocampo... altrimenti avrei fatto anche io 2-5-3 con un ulteriore trequartista.
tra andata e ritorno 4 punti a me 1 a Deids... sarebbe stato più giusto 3 punti a testa.
cmq mancano ancora due gare ... mai cantare vittoria prima del tempo. :D
cmq mancano ancora due gare ... mai cantare vittoria prima del tempo. :D
12-05-2012 (12/48) 12ª giornata (ciao ciao promozione)
Stessa storia che si ripete. Anche questa stagione (la sesta) diciamo addio alla promozione in V. Non ho voglia di fare analisi alla partita e alle partite di questo campionato, tanto il risultato non cambia. Chi rimane in sesta sono sempre io.
Senza falsa modestia credo di meritare ben altra serie, sia io, sia la squadra che ho faticosamente costruito. Hattrick la pensa in maniera diversa, beh mi adeguo.
In questi giorni, a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto, metterò in vendita tutta la squadra e quasi sicuramente mi adagerò nei bassifondi di questo magnifico gioco in attesa che mi ritorni la voglia (sono mentalmente stanco) e soprattutto in attesa che qualcosa cambi in questo manageriale, attesa che sarà vana. Le posizioni sensibili di questa seria sono già tutte decise, quindi non farò torto a nessuno.
Complimenti a Longobarda, uno squadrone che merita altri lidi guidata da un manager capace. In bocca al lupo ai due retrocessi per un pronto ritorno in VI serie.
Il che significa che la promozione è tua.
Il che significa che la promozione è tua.
ti ho risposto.
lo so è deludente Deids... anche io son 3 stagioni che provo a salire in V.
non mollare cavoli.... con lo squadrone che hai la prossima stagione fai strage :(
ti ho risposto.
lo so è deludente Deids... anche io son 3 stagioni che provo a salire in V.
non mollare cavoli.... con lo squadrone che hai la prossima stagione fai strage :(
Già eri parecchio scocciato per questa terza stagione. Bene immagina cosa vuol dire questo andazzo per sei stagioni (più 2 sabbatiche).
Sono stanco, non ho più voglia di combattere con questo gioco.
Già eri parecchio scocciato per questa terza stagione. Bene immagina cosa vuol dire questo andazzo per sei stagioni (più 2 sabbatiche).
Sono stanco, non ho più voglia di combattere con questo gioco.
Capisco.
Lascia passare qualche giorno...
Sto per mettere tutta la rosa in vendita ---> http://i.imgur.com/zlYXG.png
Chi fosse interessato a qualche giocatore in particolare mi contatti.
ziozetti
12-05-2012, 18:13
Fine del "sogno", proverò comunque a vincere la prossima ma la stagione è finita.
Vedeamo l'anno prossimo, con 2.3M in cassa da spendere, cosa riusciremo a fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.