View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
Se è quello che uso io da 2 stagioni (se ricordo bene è stato compilato da Troseidone) attenzione, che dopo qualche settimana comincia a perdere un po' di efficacia.
EDIT: sì è quello.
Io uso questo foglio di calcolo:
http://www.megaupload.com/?d=765CD8WB
certo sarebbe utile sapere anche i decimali del carisma :fagiano:
grazie! per i decimali, posso dire che è sceso a debole all'inizio della scorsa stagione, dopo quasi 2 stagioni ad insuff
Sapete se esiste già un tool che calcola la nuova velocità di allenamento?
Ecco come pararsi le chiappe nel caso i server siano sovraccarichi nella giornate delle partite:
Ultimissime dai campi
23-08-2010 Scadenza per inviare la formazione
La Hattrick Football Association (HFA) ha delle nuove raccomandazioni da fare per quanto riguarda il momento in cui inviare gli ordini per una partita:
"Gli ordini per la partita devono essere inviati almeno 20 minuti prima del calcio d'inizio, ma ricordati che l'orologio dell'arbitro potrebbe non essere in linea col tuo, quindi cerca di evitare di inviare gli ordini all'ultimo minuto."
Pertanto, assicurati di inviare gli ordini in tempo. Cioè circa 20 minuti prima che la partita inizi. Potresti essere in grado di inviarli anche dopo questa scadenza, ma non farci affidamento.
Ridicolo, l'orologio dell'arbitro bla bla bla. :sofico:
Ridicolo, l'orologio dell'arbitro bla bla bla. :sofico:
Sono in Gdr mode on.
p.s. scusate lo sfogo ma vedersi calare il portiere 20enne di tsi rode fortemente il culo...
Ti capisco, oggi un 36enne mi è calato da titanico a sovrannaturale in regia :stordita:
L'avevo pagato 30k :fagiano:
immagino che cali di tsi hai tu il lunedi se a me cala un ventenne.....:rolleyes:
immagina anche gli aumenti di forma il giovedì sera :D
alez1893
23-08-2010, 13:54
la forma per te è l allenamento difesa per me....il calo di skill invece è la perdita di forza di un giocatore. Non è ammissibile una cosa del genere. :muro:
è calato di TSI il portiere?? postalo un po per favore...dimmi cosa alleni e % resistenza plz... 20 anni calano solo se cala la forma o se han infortuni...non può avere cali al lunedì come i vecchi...sennò qualcosa non quadra...
Marc Livingstone
Alcuni problemi in allenamento hanno fatto diminuire la sua abilità in cross da extraterrestre a titanico.
Ho trovato questo messaggio per un 21-enne calato da extraterrestre a titanico in cross....
Preso da una discussione di qualche giorno fa.
Ok che è extraterrestre, ma 21enne...
Tempi ancora più bui ci aspettano.
la forma per te è l allenamento difesa per me....il calo di skill invece è la perdita di forza di un giocatore. Non è ammissibile una cosa del genere. :muro:
Hai perfettamente ragione. Allenavo anche io difesa ma dopo i frequenti infortuni agli allenandi (sempre a quelli) ed i risultati del cavolo da questa stagione sono passato a generale e per ora non me ne pento.
alez1893
23-08-2010, 14:01
Preso da una discussione di qualche giorno fa.
Ok che è extraterrestre, ma 21enne...
Tempi ancora più bui ci aspettano.
sono costernato...quindi io sto allenando 2 titanici in cross...sto gettando via allenamenti quindi?uno 21 enne uno 24enne...se il calo è così forte, l'allenamento che gli do serve giusto per battere il calo e dargli una manciata frivola di decimali... ma è assurdo... come è assurdo aver aumentato la velocità di allenamento degli over 27 per skill basse. vogliono tutti player con skill tra formidabile e fuoriclasse sia primaria che secondarie...ma per cosa poi?
Airborne
23-08-2010, 14:17
che palle sto server schifo.:muro:
ecceheppalle sto server :rolleyes:
ho invitato a casa un amico (che ho fatto iscrivere io :O) e gli stavo insegnando/facendo comprare caterve di giocatori :asd:
e va down :rolleyes:
che palle sto server schifo.:muro:
:stordita: :stordita: :stordita:
A me non sono calati i giovani, forse calano solo da una certa skill in poi....
A me non sono calati i giovani, forse calano solo da una certa skill in poi....
Da quanto ho capito da dopo l'extraterrestre.
Da quanto ho capito da dopo l'extraterrestre.
Così ci può anche stare, se no era una bella minchiata....
Airborne
23-08-2010, 14:43
ma hattrick è morto?:muro: :muro:
ma hattrick è morto?:muro: :muro:
We're investigating. :ubriachi:
ecceheppalle sto server :rolleyes:
ho invitato a casa un amico (che ho fatto iscrivere io :O) e gli stavo insegnando/facendo comprare caterve di giocatori :asd:
e va down :rolleyes:
Amico che tra l'altro si è fatto anche 15km per venire da me :rolleyes: ed è 30' che aspettiamo :rolleyes:
O si svegliano.. o stanno per perdere un nuovo cliente :rolleyes:
Amico che tra l'altro si è fatto anche 15km per venire da me :rolleyes: ed è 30' che aspettiamo :rolleyes:
O si svegliano.. o stanno per perdere un nuovo cliente :rolleyes:
15:20 HT-time: Hattrick is down due to a major hard disk malfunction. This will take some time to fix, we will probably not be back online for several hours.
br>Transfer engine was stopped around 15.20, and all deadlines during downtime will be extended.
Leggi :read:
alez1893
23-08-2010, 14:56
Così ci può anche stare, se no era una bella minchiata....
sta cippa. un 22enne mitico in cross che mi retroscatta ad et mi fa girare le palle. ok dopo i 27 anni e ok che dopo titanico ci metta di più, ma non che mi retroscatta...a 21 anni. è osceno. sennò come dice scarfa porti 4 ali a titanico poi passi a regia e le alleni in regia fino a titanico poi sui 26-27 anni passi a passaggi e ti puoi trovare player triplo titanico, ma forzatamente perchè oltre il titanico cala di skill...boh...secondo me è un bug.
sta cippa. un 22enne mitico in cross che mi retroscatta ad et mi fa girare le palle. ok dopo i 27 anni e ok che dopo titanico ci metta di più, ma non che mi retroscatta...a 21 anni. è osceno. sennò come dice scarfa porti 4 ali a titanico poi passi a regia e le alleni in regia fino a titanico poi sui 26-27 anni passi a passaggi e ti puoi trovare player triplo titanico, ma forzatamente perchè oltre il titanico cala di skill...boh...secondo me è un bug.
http://informatic.myblog.it/media/01/01/150777451.jpg
15:20 HT-time: Hattrick is down due to a major hard disk malfunction. This will take some time to fix, we will probably not be back online for several hours.
br>Transfer engine was stopped around 15.20, and all deadlines during downtime will be extended.
Leggi :read:
ok :asd:
lo mando a casa :asd:
EDIT: ottimo cmq-- un giocatore che seguivo da 3 gg... e che scadeva alle 21 circa... ora scadrà alle 4 di notte :asd: ... ottimo... si alzano loro a farmi l'offerta immagino :rolleyes:
mi giungono notizie... l'hard disk principale è collassato... e non hanno un backup (sapete... bisogna risparmiaere.. c'è la crisi...)... la squadra di 3l3v3n è andata irrimediabilmente perduta :( ... poco male... erano cmq tutti più con un piede di là che di qua :asd: :Prrr:
prendiamola con filosofia va :rolleyes:
ok :asd:
lo mando a casa :asd:
EDIT: ottimo cmq-- un giocatore che seguivo da 3 gg... e che scadeva alle 21 circa... ora scadrà alle 4 di notte :asd: ... ottimo... si alzano loro a farmi l'offerta immagino :rolleyes:
mi giungono notizie... l'hard disk principale è collassato... e non hanno un backup (sapete... bisogna risparmiaere.. c'è la crisi...)... la squadra di 3l3v3n è andata irrimediabilmente perduta :( ... poco male... erano cmq tutti più con un piede di là che di qua :asd: :Prrr:
prendiamola con filosofia va :rolleyes:
noob, l'esperienza porta i miei giocatori formati da 0 e da 1 a sopravvivere in ogni circostanza. :O
Soprattutto quelli che "fanno brutto". :stordita:
marcus81
23-08-2010, 16:00
Avevo un bel giocatorino in vendita proprio domani alle 18....avranno spostato tutto a sera ovviamente. La miseria che qulo:ciapet:
Io avevo 4 giocatori in vendita per domani sera intorno alle 21:muro:
alez1893
23-08-2010, 16:09
Infatti avremo tutti giocatori identici. Il mio portiere ha cominciato il suo lento declino con l'inizio della stagione
20enne 90gg titanico parate mi cala ogni lunedi di una manciata di tsi. Non è molto ma è pur sempre un 20enne. Sarei curioso di sapere chi ha giocatori forti e vecchi cosa sta facendo? Tipo Ever...
Comunque il futuro è solo il multi fatto in casa.
io il calo non lo noto se non sui giocatori over 27 in rosa...mi dirai...di giovani che non alleno non ne ho....
theJanitor
23-08-2010, 17:37
direttamente dal loro account su FB:
During routine maintenance, a buggy firmware update caused our HD supplier to wipe our database. It will take all night to restore from back up. We will then need to check for inconsistencies and let the engine catch up. We are looking to be up and running by tomorrow afternoon. We are very sorry for the inconvenience this may cause. And will keep you updated.
:muro: :muro: :muro:
Menomale che ho già messo la formazione di coppa, anche se dovrei ritoccarla con l'inserimento dell'ala nel caso guarisca. Non ho parole. Sono ridicoli.
Altro che fare il supporter. Non regalategli soldi.
theJanitor
23-08-2010, 17:43
Menomale che ho già messo la formazione di coppa, anche se dovrei ritoccarla con l'inserimento dell'ala nel caso guarisca. Non ho parole. Sono ridicoli.
dovrei averla impostata correttamente anche io anche se avendolo fatto appena tornato dalle vacanze dopo non aver praticamente dormito per giorni non sarei tanto sicuro di ciò che ho fatto :asd: :asd:
non ricordo soprattutto se fosse impostato il pic :cry: :cry:
ghost driver
23-08-2010, 17:47
per me posso crepare di fame
dovrei averla impostata correttamente anche io anche se avendolo fatto appena tornato dalle vacanze dopo non aver praticamente dormito per giorni non sarei tanto sicuro di ciò che ho fatto :asd: :asd:
non ricordo soprattutto se fosse impostato il pic :cry: :cry:
io se non erro ho in campo l'ala che si è presa +1 sabato.
nel caso non gioca entra in automatico la riserva ?
theJanitor
23-08-2010, 17:52
ma il backup quando sarà stato fatto?????
perchè potremmo tranquillamente aver impostato la formazione nella finestra di tempo tra il backup e la rottura e quindi non aver di fatto impostato nulla :asd: :asd:
io il calo non lo noto se non sui giocatori over 27 in rosa...mi dirai...di giovani che non alleno non ne ho....
Il calo del lunedì lo noti anche su quelli che alleni ;)
Ma davvero tornano up domani pomeriggio ? Allucinante, dopo questo stop HT non sarà + lo stesso :| :|
theJanitor
23-08-2010, 17:55
comunque se gli è rimasto un briciolo di dignità dovrebbero rimandare le partite a costo di annullare tutta sta settimana
arcofreccia
23-08-2010, 18:03
ce la farò a fare la formazza per domani? :O
theJanitor
23-08-2010, 18:07
ce la farò a fare la formazza per domani? :O
collegati 21 minuti prima della partita, magari è tornato online a quel punto :asd: :asd:
chissà quanti 5-0 che ci saranno domani sera :muro: :muro:
nel tuo caso entra il becchino direttamente....:D
LOL !
ghost driver
23-08-2010, 18:12
comunque se gli è rimasto un briciolo di dignità dovrebbero rimandare le partite a costo di annullare tutta sta settimana
eh io nn ci farei affidamento......sono solo degli infami e basta capaci solo di prendere i soldi dei supporter e basta, nn sono nemmeno capaci di fare andare un cazzo di server, qui ti fà pensare con che criterio veniamo trattati.
Se questi qui nn si mettono in regola perderanno moltissimi utenti e probabilmente anche il sottoscritto :mad:
arcofreccia
23-08-2010, 18:18
arco hai una formazione base impostata? Da quello che si capisce sembra abbiano fatto un danno mica da ridere:muro:
purtroppo no...
ma perchè che hanno combinato??? ho letto di un backup
theJanitor
23-08-2010, 18:32
sempre dall'account FB
We are working on updating the Hattrick down page. We are also hoping to be back before cup games tomorrow, but we can't promise anything at this point.
Just so we're clear, the problem is not caused by us, but by our hard disk supplier who ran a buggy firm update. And with the size and complexity of our database, it takes a long time to restore.
Non è mai colpa loro :asd:
Cmq la pagina di hattrick è stata aggiornata già da un bel po'.
Ma che cavolo aggiornano firmware a muzzo se tutto funziona bene?! Soprattutto se sanno che in caso di fallimento della procedura non hanno un sistema di backup subito pronto a ripartire.....
ghost driver
23-08-2010, 18:47
During routine maintenance today, our disk cabinet supplier introduced an upgrade to firmware which resulted in our database being erased. This means we need to go back to a backup which was made a few hours earlier on Monday. Because of the enormous amount of data needed to be restored, this will take at least all night to get done. We will then need to sort through the inconsistencies in the data and let the heart of Hattrick catch up for the down time. We are hopeful to be back online by tomorrow afternoon. At this point we can't guarantee that we will be back before Cup games start, but it is our goal and we will keep you updated throughout Tuesday.
che merde!!!!!!!!!!!!!
arcofreccia
23-08-2010, 18:49
During routine maintenance today, our disk cabinet supplier introduced an upgrade to firmware which resulted in our database being erased. This means we need to go back to a backup which was made a few hours earlier on Monday. Because of the enormous amount of data needed to be restored, this will take at least all night to get done. We will then need to sort through the inconsistencies in the data and let the heart of Hattrick catch up for the down time. We are hopeful to be back online by tomorrow afternoon. At this point we can't guarantee that we will be back before Cup games start, but it is our goal and we will keep you updated throughout Tuesday.
che merde!!!!!!!!!!!!!
sarebbe???
ghost driver
23-08-2010, 18:50
Ma che cavolo aggiornano firmware a muzzo se tutto funziona bene?! Soprattutto se sanno che in caso di fallimento della procedura non hanno un sistema di backup subito pronto a ripartire.....
ahahahahah sono patetici, anzi fanno pietà
theJanitor
23-08-2010, 18:52
sarebbe???
che un firmware installato dal loro fornitore ha raso al suolo l'hard disk con il db :asd: :asd:
starebbero rimettendo su il backup fatto nella primissima giornata di oggi e non sanno nemmeno se riescono a tornare online in tempo per la coppa.... :asd: :asd:
ma che vadano a...... :muro: :muro:
Sarebbe che sono dei cazzoni, è uscito un aggiornamento del firmware dei loro hard disk, l'hanno installato e tutto è andato a puttane, tutti i dati sono andati perduti. Ora devono ripristinare un backup effettuato in mattinata e contano di tornare up domani pomeriggio prima delle partite di coppa, ovvio che se qualcuno non ha impostato la formazione e domani non avrà il tempo di farlo se tornano up in tempo perde partita e allenamento...
Cosa succede se non tornano up non ne ho idea...forse rimandano le partite.
Io ho un'amichevole giovanile stanotte, che succede?
arcofreccia
23-08-2010, 18:53
che un firmware installato dal loro fornitore ha raso al suolo l'hard disk con il db :asd: :asd:
starebbero rimettendo su il backup fatto nella primissima giornata di oggi e non sanno nemmeno se riescono a tornare online in tempo per la coppa.... :asd: :asd:
ma che vadano a...... :muro: :muro:
non ho parole.... ce ne vuole a fare certi errori:doh:
Io non ho una formazione impostata di default.
Vediamo se devo perdere l'allenamento come è successo qualche anno fa.
Stesse condizioni, stessi risultati.
theJanitor
23-08-2010, 18:55
che non la giocherai al 99,99999999999%
l'unica soluzione dignitosa è rimandare tutto
arcofreccia
23-08-2010, 18:55
che non la giocherai al 99,99999999999%
l'unica soluzione dignitosa è rimandare tutto
ma non l'hanno mai fatta una cosa del genere....perchè farla ora???
theJanitor
23-08-2010, 18:57
ma non l'hanno mai fatta una cosa del genere....perchè farla ora???
non sono mai stati offline per un giorno all'improvviso, una cosa simile è un'ecatombe per il gioco, non si tratta di qualche ora di ritardo nei trasferimenti ma di una giornata di coppa che va a meretrici.....
Calcolano le partite prima di tornare up, se il momento è successivo alle partite stesse.
Così fecero qualche anno fa, e mi ritrovai la partita di coppa persa 5-0 assieme all'allenamento settimanale.
Ma poi dico, cavolo, prima di installare un nuovo firmware, che si sa essere un'operazione molto delicata, che ci vuole a provarlo su un hd dello stesso modello, ma non online -.-
Vergognoso, poi ci si chiede perchè ci si incazza con gli aumenti del supporter a fronte di un'offerta di gioco e professionale RIDICOLA.
Se il mio avversario non ha fatto la formazione non deve essere rimandato niente.
Già intravedo moltissime squadre di serie alte che non hanno fatto la formazione e che usciranno. Rimarrà infine la squadra più forte, con l'attacco che fa più brutto e che infine vincerà la coppa con dei vecchi decrepiti a centrocampo.
Ci sta no ? :stordita:
Comunque sono dei babbi.
ghost driver
23-08-2010, 19:03
Calcolano le partite prima di tornare up, se il momento è successivo alle partite stesse.
Così fecero qualche anno fa, e mi ritrovai la partita di coppa persa 5-0 assieme all'allenamento settimanale.
Ma poi dico, cavolo, prima di installare un nuovo firmware, che si sa essere un'operazione molto delicata, che ci vuole a provarlo su un hd dello stesso modello, ma non online -.-
Vergognoso, poi ci si chiede perchè ci si incazza con gli aumenti del supporter a fronte di un'offerta di gioco e professionale RIDICOLA.
ma voi credete ancora alle porcate di sti, ora c'è l'aggiornamento dell FW, la prossima volta ci sarà il gatto che piscia sul server e lo strina :asd:
SONO DEL PALLONARI E BASTA
mi rivolgo a tutti gli utenti supporter vi dò un consiglio i 34€ beveteveli fuori che almeno ci guadagnate voi
tanto, da buon utente pro, avevo già preparato la formazza :read:
Domanda stupida, stamattina verso mezzogiorno ho comprato un nuovo allenando, ed ho modificato la formazione per schierarlo!
Rischio di vedere annullata la transazione o la modifica nella formazione, o entrambi:muro: ?
in ogni caso, per quanto questi down fanno arrabbiare, non devono mai far perdere di vista che è un gioco;)
Mostro!!
23-08-2010, 19:04
Scarfa si era apertamente opposto all'aggiornamento del firmware mentre alez ha insistito facendo succedere il macello...
è un cagno baggoso !
ma voi credete ancora alle porcate di sti, ora c'è l'aggiornamento dell FW, la prossima volta ci sarà il gatto che piscia sul server e lo strina :asd:
SONO DEL PALLONARI E BASTA
mi rivolgo a tutti gli utenti supporter vi dò un consiglio i 34€ beveteveli fuori che almeno ci guadagnate voi
scusa ma a te che cambia a fare cattiva pubblicità ad hattrick?
ghost driver
23-08-2010, 19:05
anch'io moka ma mi gira il cazzo per le 5 aste che avevo in corso 2 con già offerte fatte :D e 3 senza :muro: :muro:
theJanitor
23-08-2010, 19:06
Domanda stupida, stamattina verso mezzogiorno ho comprato un nuovo allenando, ed ho modificato la formazione per schierarlo!
Rischio di vedere annullata la transazione o la modifica nella formazione, o entrambi:muro: ?
credo entrambi, parlano di un backup fatto nelle prime ore del giorno
anch'io moka ma mi gira il cazzo per le 5 aste che avevo in corso 2 con già offerte fatte :D e 3 senza :muro: :muro:
e va bè pure io avevo 3 giocatori per asteggiare e non so se ero davanti o no...
bè in genere il backup si fa quando online c'è meno gente... quindi tipo le 4 di notte...
vabbè
temevo di averlo pagato troppo:sofico: :nera: :muro: :muro: :muro:
1.020.000 €
17 anni 47 giorni
Colpo di Testa
Eccellente in regia
Insuff passaggi e cross
Debole difesa
PS la cosa peggiore è che mi ci ero bullato con gli amici, e questo vuole dire insulti fino all'acquisto di uno altrettanto valido...
non sono mai stati offline per un giorno all'improvviso, una cosa simile è un'ecatombe per il gioco, non si tratta di qualche ora di ritardo nei trasferimenti ma di una giornata di coppa che va a meretrici.....
Questo lo dici tu :asd:
Una cosa simile è già successa e fu il finimondo.
Da quando mi sono annoiato non faccio più entrambe le formazioni il venerdì, difatti amichevole e partita giovanile le ho impostate alle 14 :cry:
Da quando mi sono annoiato non faccio più entrambe le formazioni il venerdì, difatti amichevole e partita giovanile le ho impostate alle 14 :cry:
lasciatelo dire sei proprio un jimmy
theJanitor
23-08-2010, 19:12
Questo lo dici tu :asd:
Una cosa simile è già successa e fu il finimondo.
interessante :asd: :asd: :asd:
interessante :asd: :asd: :asd:
Interessante un par de palle :asd:
Persi allenamento e partita di coppa :asd:
E se ricordo bene, ma potrei ricordare male, fu down per 2-3 giorni.
La formazione di coppa l'avevo impostata ieri ma con 10 giocatori, oggi alle 14 ho preso uno skillino e messo in formazione, non penso sia stato preso dal backup...
Per le giovanili non l'avevo impostata invece, dunque amen all'allenamento...per fortuna è solo un'amichevole.
Ah...ovviamente mi scadevano due ST stasera. :(
alez1893
23-08-2010, 20:03
Scarfa si era apertamente opposto all'aggiornamento del firmware mentre alez ha insistito facendo succedere il macello...
è un cagno baggoso !
ma che cazz :asd:
era il cavallo di troia della mia campagna politica per diventare sindaco di stoccolma :asd:
ah ovviamente se non torna online entro le 9 di domani mattina la partita di coppa avrà una formazione del tutto a babbo dato che la avrei voluta studiare e impostare stasera... meno male che non sono intrippato col mercato ma ho come l'impressione che gli utenti stufi di questa malagestione fatta da 4 pastori e 2 pescivendoli (con tutto rispetto...) farà perdere molti altri utenti...avevano in mano un patrimonio da milioni di euro ma se continuano così non so dove andranno a finire.. il guasto può capitare però ne succede almeno 1 a settimana, e il bug e il firmware e abbiamo cambiato questo e quello introducendo millanta bug... E BASTA!!!!!!
lasciatelo dire sei proprio un jimmy
:rolleyes:
ah ah.. ho letto :asd:
quindi chi ha comprato giocatori (come il mio amico) pochi minuti prima del down non li ha comprati? :asd:
ma si può?
non hanno hard disk doppi/tripli in raid?... vanno ancora col backup alla vecchia maniera? :asd:
lol... che fenomeni :asd:
la formazza l'avevo già fatta per l'amichevole, quindi no problem.
cmq che affidabilità :p ... se avevo una MINIMA intenzione di fare supporter... ora ne ho meno di zero :sofico:
EDIT: cmq come dice il buon geriatra Eleven io sono noob e giovine... quindi vi chiedo?... ma è successa ancora una cosa del genere o è la prima volta? :asd: ... capisco i down per problemi di colegamento .. ma qua hanno AZZERATO un database... che mica era di 2 miseri GB :asd:
SUPERALEX
23-08-2010, 20:30
di solito le server farm hanno diverse macchine che funzionano in parallelo e si appoggiano al database generale...lì dice che mentre stavano facendo manutenzione ordinaria il produttore dei dischi o cmq della struttura che li ospita ha fatto un aggiornamento e quindi è stato tutto cancellato...quindi è stata una sfiga paurosa...anche se mi sembra strano che questi aggiornamenti avvengano in automatico e senza preavviso:muro:
bella che ho piccato in coppa con gli allenandi... magari domani succede il finimondo e finisce che vinco :sofico:
di solito le server farm hanno diverse macchine che funzionano in parallelo e si appoggiano al database generale...lì dice che mentre stavano facendo manutenzione ordinaria il produttore dei dischi o cmq della struttura che li ospita ha fatto un aggiornamento e quindi è stato tutto cancellato...quindi è stata una sfiga paurosa...anche se mi sembra strano che questi aggiornamenti avvengano in automatico e senza preavviso:muro:
ora non so che usino loro... ma da quand'è che l'aggiornamento di un firmware cancella i dati? :p ... siam fuori :asd:
al massimo l'hd può diventare illeggibile... ma i dati fisicamente rimangono scritti.... ci solo milioni di programmi in gradi di estrarli... :mbe:
anche perché cancellare ste popo' di dati non credo ci vogliano 3 secondi :mbe:
o sbaglio io? :fagiano:
cmq concordo con chi ha detto: ma prima di aggiornare un firmware ... testarlo su un HD di prova no?... vabbé che mica sono i pc della NASA... ma cmq di soldi ne fan girare eh?... e sto down gliene farà perdere un bel po' imho. ;)
Bene... la prima volta che aspetto il lunedì per impostare la formazione di coppa e mi ritrovo tutto fermo... ottimo così, bravi.... già gioco poco, con questo si sono assicurati il mio NON rinnovo dell'abbonamento l'anno prossimo...
Il bello è che proprio qualche giorno fa pensavo: "beh...HT è un gioco con ancora tanti problemi ma almeno ora non crasha più come una volta, le cronache si possono leggere in tempo, il sito è veloce...."
Gliel'ho proprio menata di brutto :asd:
Il bello è che proprio qualche giorno fa pensavo: "beh...HT è un gioco con ancora tanti problemi ma almeno ora non crasha più come una volta, le cronache si possono leggere in tempo, il sito è veloce...."
Gliel'ho proprio menata di brutto :asd:
per questo chiedevo... ma è ancora successa una cosa del genere?
intendo... down per problemi di collegamento... aggiornamenti lenti ... ecc... ok
ma per "l'azzeramento involontario" di un intero database (:asd:)?... sempre che sia vero ovvio e non sia una scusa.
per me gli hanno hackerato il sito/server :asd:
Una delle poche volte che... e il sito è down... bene bene
Ops non ho finito la frase... "una delle poche volte che faccio la formazione dell'amichevole prima del lunedì sera... bene bene"
Ihihih :asd:
Mostro<<<<< :doh:
Jimmy<<<<<< :muro:
Deids<<<<<< :asd:
Raven<<<<<< :mbe:
Alez<<<<<<< :mc:
Rizzi<<<<<<< :stordita:
Ivanhoe2k<<< :rolleyes:
Moka<<<<<< :cool:
Repsol<<<<< :asd:
Per tutti gli altri.......:O
Col sito down si deve pur fare qualcosa, vero Scarfa? :asd:
Oh ho cliccato sull':asd:
Caz di nuovo :asd:
Vabbè :asd:
... :asd:
alez1893
24-08-2010, 08:47
i gelatai sono ancora offline...nel caso per rimediare alla papera tirano su un dump di domenica notte così chi ha fatto al formazione lune mattina è nella mia stessa barca.... :asd:
ps: spero che per decenza torni online prima della coppa e in caso contrario posticipino...mandare a monte la stagione per loro che installano il firmware diretto sul db di produzione mi girerebbero e non poco....
char6676
24-08-2010, 08:56
Sn fiducioso :D
riuscirò ad organizzare l'amichevole in tempo :cool:
:sofico:
alez1893
24-08-2010, 09:12
Sn fiducioso :D
riuscirò ad organizzare l'amichevole in tempo :cool:
:sofico:
si quella per la giornata 16 però... :asd:
i gelatai sono ancora offline...nel caso per rimediare alla papera tirano su un dump di domenica notte così chi ha fatto al formazione lune mattina è nella mia stessa barca.... :asd:
ps: spero che per decenza torni online prima della coppa e in caso contrario posticipino...mandare a monte la stagione per loro che installano il firmware diretto sul db di produzione mi girerebbero e non poco....
Update 09:50: We have now restored all data from a backup taken around 15.00 yesterday (which means not that much data has been lost). We're checking for inconsistencies in the restored data now, and estimate to be back online before lunch.
:O :read: :rolleyes:
Update 09:50: We have now restored all data from a backup taken around 15.00 yesterday (which means not that much data has been lost). We're checking for inconsistencies in the restored data now, and estimate to be back online before lunch.
Update 09:50: We have now restored all data from a backup taken around 15.00 yesterday (which means not that much data has been lost). We're checking for inconsistencies in the restored data now, and estimate to be back online around noon.
han già modificato/posticipato :asd:
EDIT: ma gli aggiornamenti firmware farli nella settimana pausa di campionato pare brutto eh? :asd:
alez1893
24-08-2010, 09:24
:asd:
si si non han perso molti dati... stiamo a vedere how many bugs come on over... :asd:
alle 6 e mezza quando arrivo a casa dovrei riuscire a far la formazzia per la coppa...
Alla fine saranno quasi 24 ore di down, che sarà mai :stordita:
Danni
1) Amichevole giovanile alle 2:40 di stanotte, formazione non impostata (se non ricordo male)
2) Avevo 2 giocatori in vendita ieri sera, probabilmente scadranno oggi ma dopo le amichevoli e la coppa, potrebbero perdersi dei potenziali acquirenti visto che è gente da allenare
Comunque poteva e può ancora andare peggio se non si muovono.
A me interessa solo passare stasera in coppa con i vecchiazzi :sofico:
online ! sono il sesto !
mi fiondo sul mercato !
è lentissimo con sei persone :D
comunque hwup è diventato lentissimo rispetto al passato, lo noto da circa 6 mesi.
edit:non mi va più hattrick :D
Service Unavailable
HTTP Error 503. The service is unavailable.
Service Unavailable
HTTP Error 503. The service is unavailable.
LOL !
E' meglio che tengano chiusi i forum oggi :D
edit:
Sorry to have to take the site down again, but the new disks are too slow as it seems. We're investigating.
Sparatevi ! A che razza di incompetenti vi siete affidati !
marcus81
24-08-2010, 10:33
Sorry to have to take the site down again, but the new disks are too slow as it seems. We're investigating.
:D :D :D :eek:
MA LOL.
Ma non fanno prima ad aprire un browser game su Sherlock Holmes?
Secondo me avrebbero grande successo e riuscirebbero a gestirlo meglio :asd:
HT-Daniel*: "Ragazzi, ho trovato la soluzione per il piccolo incidente di ieri! Mettiamo in raid un centinaio di questi dispositivi e torniamo online il prima possibile"
HT-Johan: "Geniale!"
http://img129.imageshack.us/img129/6633/736pxcommodoredatassettan5.jpg
* "Daniel is our hardware and network guru, and one of the original founders of Extralives. These days he is managing our massive server park and occasionally also helps out in other developing areas. Daniel has full control over the match engine plus most other game engines (transfers etc) and the daily updates. Renovating his ancient house takes "some" of his spare time." [fonte: hattrick wiki]
te pensa che io ho iniziato con il vic-20 la mia avventura informatica...
quell'aggeggio mi ricorda tante giornate con mio padre :)
How many press play on tape, how many, how many :cry:
Da quanto tempo che non lo vedo.
Il mio è infilato in camerino da tempo immemore ormai.
Uno degli aggeggi più diabolici inventati nel campo dei videogiochi :asd:
Hattrick announces:
Sorry to have to take the site down again, but the upgraded disks are too slow as it seems. We're investigating, together with our hard disk supplier.
Hanno chiamato i rinforzi :asd:
E il rinforzo è il tizio che gli ha completamente sminchiato l'hd :asd:
alez1893
24-08-2010, 10:51
Hanno chiamato i rinforzi :asd:
E il rinforzo è il tizio che gli ha completamente sminchiato l'hd :asd:
sorry, we have an hard disk with 1 rpm now, it's a little bit slower then the previous hard disk I broke :asd:
Amiga 500 :cry:
Comunque sarei curioso di sapere chi è sto fornitore di HD :D
Hattrick announces:
During routine maintenance yesterday, our disk cabinet supplier introduced an upgrade to firmware which caused all our disks to crash. Because of this we had to restore our databases from a backup, taken about half an hour before the disk crash. This morning we've checked for inconsistencies in the restored data, and the site is ready to launch. Unfortunately, the disk performance is too slow to open the site. We need to wait until our redundant hard disks have finished synching their data, and this will take some hours more. We hope to be back around 16:00. We regret any inconvenience this may cause you.
...però i piccioli ve li rubiamo lo stesso.
arcofreccia
24-08-2010, 10:59
Durante la manutenzione ordinaria di ieri, il nostro fornitore di gabinetto del disco ha introdotto un aggiornamento di firmware che ha provocato tutti i nostri dischi in crash. A causa di questo abbiamo dovuto ripristinare il nostro database da un backup, preso circa mezz'ora prima del crash del disco. Questa mattina abbiamo controllato per incongruenze nei dati ripristinati, e il sito è pronto per il lancio. Sfortunatamente, le prestazioni del disco è troppo lento per aprire il sito. Dobbiamo aspettare fino a quando i nostri dischi rigidi ridondanti hanno terminato la loro sincronizzazione dei dati, e ci vorrà qualche ora di più. Speriamo di essere di nuovo intorno a 16:00. Ci scusiamo per eventuali disagi che ciò potrebbe causare.
Durante la manutenzione ordinaria di ieri, il nostro fornitore di gabinetto del disco ha introdotto un aggiornamento di firmware
Ahhh ora ho capito perchè è successo tutto il casino :asd:
arcofreccia
24-08-2010, 11:04
Ahhh ora ho capito perchè è successo tutto il casino :asd:
ma cosa avrà tradotto google??:D
Hanno provato a rimettere su il tutto durante la sincronizzazione del raid.
Vista la lentezza, hanno posticipato il tutto.
Rimango sempre più senza parole (per motivi tecnici).
Ora dicono, forse per le 16:00 HT :rotfl:
Cmq io la formazza se non mi sbaglio l'ho fatta o il sabato dopo la partita di campionato, oppure domenica sera di ritorno dal mare, quindi se saltano tutte le modifiche del lunedì... a me... :asd:
Cmq anche io avevo il megaextrafenomeno in vendita... non ricordo nemmeno quando scadeva... :confused:
alez1893
24-08-2010, 11:58
Ora dicono, forse per le 16:00 HT :rotfl:
Cmq io la formazza se non mi sbaglio l'ho fatta o il sabato dopo la partita di campionato, oppure domenica sera di ritorno dal mare, quindi se saltano tutte le modifiche del lunedì... a me... :asd:
Cmq anche io avevo il megaextrafenomeno in vendita... non ricordo nemmeno quando scadeva... :confused:
tanto stanno facendo anche il check delle incongruenze...per magia ti trovi un mozz con tutti i titolari in campo e tutti i tuoi risparmi gettati con un'offerta su un giardiniere :asd:
se ti va di qlo :asd:
arcofreccia
24-08-2010, 12:07
cmq se non ce la fanno per le 16 direi che le partite di oggi vanno a farsi friggere:O
Update 09:50: We have now restored all data from a backup taken around 15.00 yesterday (which means not that much data has been lost). We're checking for inconsistencies in the restored data now, and estimate to be back online around noon.
han già modificato/posticipato :asd:
We hope to be back around 16:00 HT-time. We regret any inconvenience this may cause you.
almeno adesso hanno messo "we hope" :asd:
certo che sono ridicoli... cosa prometti se non sei sicuro di mantenere? :rolleyes:
almeno dì.. torneremo "per il 2012" e mantieni la promessa...
se torni prima ... tutti a dirti .. bravo !!... se torni dopo... almeno l'avevi detto...
ma sto continuo promettere e rimandare... sa tanto di mega-tirata per il kubo dei tuoi clienti :asd:
ma un poco di psicologia non gliel'hanno insegnata a questi? :asd:
te pensa che io ho iniziato con il vic-20 la mia avventura informatica...
quell'aggeggio mi ricorda tante giornate con mio padre :)
How many press play on tape, how many, how many :cry:
press play on tape :ave: :ave:
quanti ricordi :asd: ... poi ti compravi una megacassetta da inserire dietro e il gioco partiva subito :cool: .. e tu a fare il figo con gli amici :asd:
Mi stanno rovinando il mio primo terzo turno di coppa, maledetti. Sarà un miracolo se si giocherà...
We hope to be back around 17:00 HT-time. We regret any inconvenience this may cause you.
c.v.d. :rotfl: :rotfl:
appena apriranno... immagino la devastazione del forum causa proliferazione di 3d di "malcontento"... :asd:
notare l'escalation :asd:
We estimate to be back online before lunch
We estimate to be back online around noon
We hope to be back around 16:00 HT-time
We hope to be back around 17:00 HT-time
ri-di-co-li :asd:
alexbilly
24-08-2010, 14:03
e mo si pigliano pure 35 eurozzi :D
e mo si pigliano pure 35 eurozzi :D
da me non di certo !
arcofreccia
24-08-2010, 14:51
Neanche carica più il sito :asd:
c.v.d. :rotfl: :rotfl:
appena apriranno... immagino la devastazione del forum causa proliferazione di 3d di "malcontento"... :asd:
notare l'escalation :asd:
ri-di-co-li :asd:
C'era scritto pure alle 15:00 HT... :rolleyes:
Io alle 17: me vo a vedè ar barre la partita juveA vs JuveB... porta na sega di haatericche :asd:
Almeno a vedè juveA Vs B mi faccio due risate, su hattrick ci sarà da bofonchià e basta :asd:
Tanto stasera per la partita della Samp. torno qua e ci sarà gente in continuation :grrr:
Neanche carica più il sito :asd:
The service is unavailable.
Di bene in meglio :asd:
Chiamate Mostro....ci serve un esorcista per hattrick:D :D
Edit
16:45 We will have to keep Hattrick offline for at least a few more hours, in order to increase the disk performance to open the site. Unfortunately, matches scheduled during this downtime will be played. Transfer deadlines will however be extended. We humbly apologize for all the inconveniences this may have caused you. Rest assured that we are working really hard to remedy the situation as quickly as possible.
non è un problema di dischi come la raccontano loro....
Che vi avevo detto? :asd:
Chiaramente le giocano e succederà un bel putiferio.
Se il backup è delle 15:00 allora le formazioni ci sono, se no allenamento perso :asd:
Edit
16:45 We will have to keep Hattrick offline for at least a few more hours, in order to increase the disk performance to open the site. Unfortunately, matches scheduled during this downtime will be played. Transfer deadlines will however be extended. We humbly apologize for all the inconveniences this may have caused you. Rest assured that we are working really hard to remedy the situation as quickly as possible.
se nella formazione avevo un infortunato mi entra il panchinaro in automatico ?
Ancora? Il becchino ti deve entrare....così li sotterra tutti e fine!
p.s. si entra il sostituto...si può giocare in 10 solo se non metti panchinari :D :D
suca :sofico:
spero di vincere a tavolino ! spero di passare davvero stavolta ! magari succede il miracolo !
Che vi avevo detto? :asd:
Chiaramente le giocano e succederà un bel putiferio.
Se il backup è delle 15:00 allora le formazioni ci sono, se no allenamento perso :asd:
Eh sì... davvero esilarante... il mio "piano" era di giocare partitella (e perdere al 3° turno di coppa) per incrementare il TS... adesso invece, non avendo potuto impostare la formazione:
- Non gioco (perdo 5-0 a tavolino)
- Perdo l'allenamento
- La fiducia va sotto le scarpe (e il TS?!... boooh)
- Mi quindi rovino anche la prossima partita di campionato fuori casa
Ri-complimenti, svedesi!....
Mostro!!
24-08-2010, 16:00
Edit
mamma mia che gran bordello :sofico:
Edit
LOL
Unfortunately, should we get the site back up after cup matches are scheduled to play, they won't be postponed. It hurts, but that's what default lineups are for, to prevent losses when problems arise.
Oh, ma sono dei campioni, magari ora sono pure stizziti :asd:
alez1893
24-08-2010, 16:02
Eh sì... davvero esilarante... il mio "piano" era di giocare partitella (e perdere al 3° turno di coppa) per incrementare il TS... adesso invece, non avendo potuto impostare la formazione:
- Non gioco (perdo 5-0 a tavolino)
- Perdo l'allenamento
- La fiducia va sotto le scarpe (e il TS?!... boooh)
- Mi quindi rovino anche la prossima partita di campionato fuori casa
Ri-complimenti, svedesi!....
tue stesse condizioni. dovevo piccare e invece nulla, formazione non schierata, allenamento a puttane e essendo fuori casa presumo un bel 5-0 a tavolino, esco dalla coppa e mi sputtano il campionato. Che bastardi
alez1893
24-08-2010, 16:05
Oh, ma sono dei campioni, magari ora sono pure stizziti :asd:
massì...ma chi se ne frega se l'80% degli utenti non ha impostato il sabato la formazione di coppa che giocherà martedì...
chi se ne frega se falserai tutta la stagione...
l'importante che la scheduling must go on...magari con at least a few more bug...
che scazzo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ivanhoe2k
24-08-2010, 16:06
la cosa ingiusta è che per una cosa non prevedibile viene avvantaggiato chi fa la formazione appena ha la partita disponibile a calendario :rolleyes:
la cosa ingiusta è che per una cosa non prevedibile viene avvantaggiato chi fa la formazione appena ha la partita disponibile a calendario :rolleyes:
moi!!! :sofico: :sofico:
la faccio subitissimo e la metto a punto il martedì pomeriggio.... proprio per evitare cose simili ;)
alexbilly
24-08-2010, 16:16
la faccio subitissimo e la metto a punto il martedì pomeriggio.... proprio per evitare cose simili ;)
anche io faccio cosi, solo che di solito nella prima bozza di formazione metto delle impostazioni assurde, solo dopo mi rendo conto della cosa e corro ai ripari, non oso immaginare cosa ho combinato stavolta :D
idem :D
anche perché in amichevole faccio giocare gli 11 che non giocano in campionato ovviamente :p
cmq la storia dell'HD non la beve nessuno :sofico:
Fortuna ha voluto che la formazione l'ho impostata domenica la prima volta e ieri intorno alle 14 e 35 subito dopo aver preso il secondo skillino. Non so il mio avversario come giocherà, potrebbe avere come default la formazione di campionato ma non dovrei rischiare troppo.
Comunque, CHE PALLLEEEE
Ivanhoe2k
24-08-2010, 16:17
idem
l'allenamento è salvo :D
Ma poi prendono anche per culo?
Unfortunately, matches scheduled during this downtime will be played.
:O
Poi si domandano perchè non riescono a festeggiare il milione di utenti...
Poi si domandano perchè non riescono a festeggiare il milione di utenti...
meglio che non si chiedano perchè arriveranno a perderlo il milione :sofico:
però pensa che fortuna per i supporter, gli allungano l'abbonamento di un giorno e mezzo :)
però pensa che fortuna per i supporter, gli allungano l'abbonamento di un giorno e mezzo :)
Giààààà! E poi non lo rinnovano più per il resto della vita! :)
alez1893
24-08-2010, 16:29
meglio che non si chiedano perchè arriveranno a perderlo il milione :sofico:
sto andando da scarfa a comprare lo champagne poi passiamo da mostro e stappiamo. chi si vuol unire è ben accetto. questo giorno e mezzo in più di supposter è un evento eccezionale...adrà dritto dritto...negli an(n)ali
arcofreccia
24-08-2010, 16:31
sto andando da scarfa a comprare lo champagne poi passiamo da mostro e stappiamo. chi si vuol unire è ben accetto. questo giorno e mezzo in più di supposter è un evento eccezionale...adrà dritto dritto...negli an(n)ali
con quante N?? :D
Giààààà! E poi non lo rinnovano più per il resto della vita! :)
almeno la prendete bene dai ^^
alez1893
24-08-2010, 16:42
eh te lo dico dopo che vedo il 5 a 0 di coppa con TS sotto le scarpe----
alez1893
24-08-2010, 16:44
almeno la prendete bene dai ^^
il problema è il dove la prendiamo bene...... :asd:
il problema è il dove la prendiamo bene...... :asd:
Beh ma sappiamo che vi piace, quindi :ciapet: !
alez1893
24-08-2010, 16:51
Beh ma sappiamo che vi piace, quindi :ciapet: !
si si infatti gliel'abbiamo scritto noi ubriachi il firmware da installare nell'HD :asd:
E' ONLINE !!!
:sofico: :sofico: :sofico::sofico: :sofico: :sofico::sofico: :sofico: :sofico:
theJanitor
24-08-2010, 17:04
io non ricordo se ho impostato il maledetto pic, ho fatto la formazione domenica tardissimo dopo che non dormivo più di 3 ore da 5 giorni e dopo 5 ore di aliscafo :asd: :asd:
ricordo vagamente di aver usato la formazione della partita di coppa precedente e cambiato l'ala infortunata, ma non ero lucido per poterlo giurare :asd:
io non ricordo se ho impostato il maledetto pic, ho fatto la formazione domenica tardissimo dopo che non dormivo più di 3 ore da 5 giorni e dopo 5 ore di aliscafo :asd: :asd:
ricordo vagamente di aver usato la formazione della partita di coppa precedente e cambiato l'ala infortunata, ma non ero lucido per poterlo giurare :asd:
tratta tirana-brindisi ? :sofico:
Airborne
24-08-2010, 17:08
Unfortunately, matches scheduled during this downtime will be played.
rinviare le amichevoli a domani ci voleva tanto?:muro: :muro:
rinviare le amichevoli a domani ci voleva tanto?:muro: :muro:
Sì, hattrick è una catena, slitta un anello, slitta tutto.
La normalità è farla giocare, l'anormalità è essere offline per 2 giorni.
quindi sono al quarto turno di coppa? :D
e magari pure contro un brocco?
figo lol
theJanitor
24-08-2010, 17:11
tratta tirana-brindisi ? :sofico:
magari...... almeno li avrei giustificati.
arcofreccia
24-08-2010, 17:25
visto l'orario credo che non lo rimettano su per le 18.45
probabile che non lo rimettano su neppure per le 18.45 di domani :doh:
di che giorno? :asd:
ghost driver
24-08-2010, 17:35
ahahahahahah mi viene solo da ridere leggendo l'ultimo report......stiamo lavorando duramente ahahahahah ma piate per il culo qualcun'altro.
Niko Bellic
24-08-2010, 17:41
:asd: :asd: :asd:
E' ONLINE !!!
:sofico: :sofico: :sofico::sofico: :sofico: :sofico::sofico: :sofico: :sofico:
Sospeso 3gg per presa per il culo...
Sospeso 3gg per presa per il culo...
:sofico: :sofico: bella oh ci stai troppo dentro un cifro mod ! :sofico: :sofico:
:sofico: :sofico: bella oh ci stai troppo dentro un cifro mod ! :sofico: :sofico:
http://digilander.libero.it/arosati76/ultima.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/ultima.gif
Troppo scontato :cool:
sei un modello vecchio :sofico:
aggiornati il firmware anche te ! :stordita:
ghost driver
24-08-2010, 17:56
cmq c'è da dire che dopo questo giochetto ci sarà da ridere a vedere i loro conti che nn si riempiranno + con i soldi dei supporter ahahahahahahahahah
è vergognoso che si attacchino alla storiella degli hard disk per prendere tempo, secondo me è successo qualcosa di molto più serio di un banale aggiornamento di FW.
pensate che i server di hattrick girino su normali pc con hard disk non in raid?
secondo me ripeto è successo qualcosa di molto + grave all'interno dell'organizzazione di hattrick
:mad:
cmq c'è da dire che dopo questo giochetto ci sarà da ridere a vedere i loro conti che nn si riempiranno + con i soldi dei supporter ahahahahahahahahah
è vergognoso che si attacchino alla storiella degli hard disk per prendere tempo, secondo me è successo qualcosa di molto più serio di un banale aggiornamento di FW.
pensate che i server di hattrick girino su normali pc con hard disk non in raid?
secondo me ripeto è successo qualcosa di molto + grave all'interno dell'organizzazione di hattrick
:mad:
io credo che abbiano aggiornato il controller raid e abbiano sbagliato, non il fw dei dischi. :read:
aggiornati il firmware anche te ! :stordita:
Eh già... E rischiare che si cancelli il Database??? :O
ps: ... ma ci credono CRETINI?!?!
Eh già... E rischiare che si cancelli il Database??? :O
ps: ... ma ci credono CRETINI?!?!
il db :D
che ti devo dire ? evidentemente non intendono cambiare la loro linea.
ma se ne pentiranno perchè la gente si è stufata :read:
spero di vincere comunque, sennò fa niente :)
ehmmm.... ma che succede se ENTRAMBE le squadre non hanno schierato la formazione?! :stordita:
ehmmm.... ma che succede se ENTRAMBE le squadre non hanno schierato la formazione?! :stordita:
monetina ? :confused: (prima i rigori però :D)
theJanitor
24-08-2010, 18:09
direi che come sempre in caso di parità assoluta passa la più vecchia
direi che come sempre in caso di parità assoluta passa la più vecchia
eh beh certo... altro metodo dalla logica infallibile! :asd:
:muro:
alez1893
24-08-2010, 18:18
sono 1 dei 10 utenti online in tutto HT :asd: razzio il mercato con 300k :asd:
io c'ero :asd:
http://img682.imageshack.us/img682/3238/wwwrh.jpg
theJanitor
24-08-2010, 18:19
eh beh certo... altro metodo dalla logica infallibile! :asd:
:muro:
cosa avresti fatto in alternativa?
arcofreccia
24-08-2010, 18:20
funziona!!!!!!!!!!!!!!!!! lol
per quanto ancora? :asd:
Il mio avversario ha fatto la formazione.
Sapevo che giocava contropiede, ne avevo parlato con deids.
Per ora 0-0.
http://www88.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=298855950&BrowseIds=
arcofreccia
24-08-2010, 18:21
ma dai è più lento di una lumaca
ancora down ... :stordita:
edit: tornato e azione sbagliata ! cavolo !
alez1893
24-08-2010, 18:23
no ma simpatico. la formazione se l'è fatta da solo. 442 con un allenando in porta, la punta come dc, 4 cadaveri oin mezzo al campo e solo 1 ala e 1 punta al loro posto. non chiedetemi il perchè di tutto ciò.
ghost driver
24-08-2010, 18:24
si apre almeno la home :D FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
theJanitor
24-08-2010, 18:25
ora siamo 15k circa :asd:
vinco 2-0 :D
arcofreccia
24-08-2010, 18:25
ma anche chi non ha fatto la formazione gioca??? :confused:
ghost driver
24-08-2010, 18:26
io per nn sapere ne leggere e ne scrivere ho impostato la formazione di sabato :D
meglio pararsi le chiappe
La mia partita non è partita :read:
Ottimo segno :asd:
Ah e purtroppo le giovanili sono state rase al suolo :asd:
Bene...
1) Formazione di default
2) 3 slot di allenamento buttati
3) Non ho potuto piccare
4) 2 giocatori in vendita che mi scadono tra poco quando presumibilmente hattrick andrà giù di nuovo
Va tutto bene...
ghost driver
24-08-2010, 18:30
a me hanno prorogato le aste di 1440 minuti e ne sto vendendo uno sperummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
char6676
24-08-2010, 18:35
ma porc...
mi ha fatto saltare l'amichevole di stà settimana....ma stra porc :muro: :muro: :muro:
Anche il forum adesso è stato raso al suolo. Non vogliono stare a discutere evidentemente :asd:
E la mia amichevole è ancora ferma da 15 minuti.
Comincio a sentire puzza di down :asd:
alez1893
24-08-2010, 18:38
è riuscito a inventarsi una formazione randomica dato che non è la mia di default...e riesco a fare disastroso alto a cc senza piccare tra l'altro...
scarso ovunque tranne un lato d'attacco straordinario ma non avrò mai mezza azione...pietoso ht...
perdo 2 a 1 :(
gli ho azzoppato un centrocampista ed è entrato uno con tsi 200 :O
speriamooooo :rolleyes:
assurdo comunque, ha avuto due se veloci e li ha fatti. :read:
a me ha segnato l'uomo dell tsi.
Evidentemente avevo una formazione di default che nemmeno io sapevo di avere... giocano gli stessi di sabato, e non in partitella, ma almeno sto vincendo...
Ciò non cambia la gravità della cosa: ultimo mio supporter, quest'anno...
infortunato il portiere utopico per me alè ! :stordita:
alez1893
24-08-2010, 18:43
Anche il forum adesso è stato raso al suolo. Non vogliono stare a discutere evidentemente :asd:
E la mia amichevole è ancora ferma da 15 minuti.
Comincio a sentire puzza di down :asd:
spero rivada a fuoco l'hard disk almeno evito di vedere certi scempi...sarà meglio fare già la formazione per sabato..----
theJanitor
24-08-2010, 18:45
anche un mio amico sta giocando con i titolari pur non avendo impostato nulla, mi sa che invece di avere due milioni di 5-0 hanno deciso di impostare l'ultima formazione inserita.
la mia è quella che ricordavo di avere schierato domenica sera
ghost driver
24-08-2010, 18:46
spero rivada a fuoco l'hard disk almeno evito di vedere certi scempi...sarà meglio fare già la formazione per sabato..----
appena fatta :asd:
Ivanhoe2k
24-08-2010, 18:46
infortunato il portiere utopico per me alè ! :stordita:
evidentemente i guai ai server hanno fatto incazzare i giocatori, sono più violenti :rolleyes:
Tutte le pagine delle giovanili sono in manutenzione, tranne quella della sfide (chi mi spiega il senso è un genio).
In questa pagina è possibile iscriversi ad una nuova serie, al momento anche sei io sono in una serie potrei iscrivermi in una aperta :asd:
Conclusione: la mia squadra giovanile è stata rasa al suolo assieme al suo campionato :asd:
E la partita continua a latitare, e sono 30 minuti.
te lo gufata.... :asd: :stordita:
é entrato il sovrannabbo tanto.
cmq 70% di possesso. ho segnato in un lato dove faccio pena (credo), mentre ho giocato aim e dove lo rovino: nemmeno un azione.
Lui ? 2 se veloci e due gol ! :mbe:
theJanitor
24-08-2010, 18:50
formazione per sabato anche per me :asd: :asd:
carter100
24-08-2010, 18:57
Wow non mi ha toccato la formazione che avevo messo, quasi quasi lì ripago col supporter :asd:
Ma la partita non inizia alle 19? Perché ora son al 15imo?
la mi amichevole doveva iniziare alle 19e20... ma nada :asd:
cmq sul mercato ci sono affari pazzeschi... datemi un po' di soldi! !! !!!! :fagiano: :cry: :sofico: :muro:
EDIT: eccola !... è partita direttam al 20' :asd:
Formazione giusta, con tutti gli skillini (l'ultimo preso ieri alle 14 e 30 :asd:) al posto giusto. Ammetto di aver avuto molto culo, lato allenamento per me settimana normalissima.
Fine primo tempo vinco 1 - 2 ma si è fatto male uno dei cc titolari...quindi a cc sto sotto col 51% per lui.
Speriamo bene, se vinco è andato tutto liscio in questi 2 giorni terribili per HT.
PS: però non capisco cosa sia successo alle giovanili.
EDIT: 2 - 2 ora....inizio a pensare male.
2 a 2, ho pareggiato. Ma qualcosa mi dice che marca male sto match.
E qualcosa mi dice che mi arrabbierò. :read:
ghost driver
24-08-2010, 19:23
la mi amichevole doveva iniziare alle 19e20... ma nada :asd:
cmq sul mercato ci sono affari pazzeschi... datemi un po' di soldi! !! !!!! :fagiano: :cry: :sofico: :muro:
EDIT: eccola !... è partita direttam al 20' :asd:
non funziona :D :D :D
2 a 2, ho pareggiato. Ma qualcosa mi dice che marca male sto match.
E qualcosa mi dice che mi arrabbierò. :read:
L'uomo dell tsi ha detto nuovamente sì, non ci credo.
Sono 3 a 2. Ma sò che è tutta un'illusione. :cry:
Il primo o il secondo mio miglior ST. Preso a 128k e allenato una settimana.
Šimun Tomerlin [playerid=292548482]
17 anni e 38 giorni, Prossimo compleanno: 06-11-2010
Nato in: Croatia
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Campobasso United (dal 15-08-2010 (1/43), 1set*2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1*040
Ingaggio: 444*€*(370*€) a settimana incluso il 20% di bonus 7*104*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso
Scadenza:*24-08-2010 20:28
(0m)
Prezzo richiesto:*199*999*€
Offerta più alta: 502*000*€ da RMC team
L'asta è finita!
Ottimo ! Ottimo guadagno !
ghost driver
24-08-2010, 19:32
(0m)
L'asta è finita!
fai schifo :asd:
Lo stipendio era basso ma sono andato a controllare quante partite aveva fatto e se l'utente allenava cross.
Proprio furbo l'ex proprietario :sofico: :sofico:
PS: intanto GOL DEL 2 A 3 avanti co sta coppa!
theJanitor
24-08-2010, 19:45
supplementari :cry: :cry:
298857815
mi sembra un po' una ladrata
6 a 2
Anders Rönnmo ! L'uomo dello tsi 6 a 2 amici !
Anders Rönnmo ha segnato il suo terzo gol: hattrick!
Si va avanti amici, si va avanti ! Si va avanti !
Tre gol negli ultimi minuti, un tripudio ! Un tripudio ! E meritatamente (http://www88.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=298855950&BrowseIds=) !
Portiere utopico infortunato, ma chi se ne frega !
Record di hatstat ! 261 ! Piccando ovviamente :D
http://www93.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=298855649&TeamId=723522&BrowseIds=286164941,286480018,288117597,298536538,288117600,298855649,288117605,288117606,288117616,288117620&UpdateViewedReport=False
Partita dominata dagli attacchi, ho rischiato a causa dell'infortunio che mi ha indebolito a cc. Strano che il giocatore infortunato non risulta infortunato :asd:
4° turno finalmente, vediamo contro chi.
Adesso la mia partita fuori casa di sabato prossimo è a rischio.. il pic è saltato... (con la formazione titolare di oggi avrei vinto easy anche con quello) mah... nervosoooo.....
theJanitor
24-08-2010, 19:56
fuori al golden goal per colpa di 77 minuti di ripiegamento che mi hanno ucciso l'attacco
6 a 2
Anders Rönnmo ! L'uomo dello tsi 6 a 2 amici !
Anders Rönnmo ha segnato il suo terzo gol: hattrick!
Si va avanti amici, si va avanti ! Si va avanti !
Tre gol negli ultimi minuti, un tripudio ! Un tripudio ! E meritatamente (http://www88.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=298855950&BrowseIds=) !
Portiere utopico infortunato, ma chi se ne frega !
Record di hatstat ! 261 ! Piccando ovviamente :D
Bene bene, mi spiace per chi ha perso soprattutto se a causa del megadown :(
http://www93.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=298855649&TeamId=723522&BrowseIds=286164941,286480018,288117597,298536538,288117600,298855649,288117605,288117606,288117616,288117620&UpdateViewedReport=False
Partita dominata dagli attacchi, ho rischiato a causa dell'infortunio che mi ha indebolito a cc. Strano che il giocatore infortunato non risulta infortunato :asd:
4° turno finalmente, vediamo contro chi.
Non darmi la soddisfazione di asfaltarti ! :fagiano:
Bene bene, mi spiace per chi ha perso soprattutto se a causa del megadown :(
Era la sua formazione migliore, tranquillo. Non gioca CA ma sapevo lo avrebbe fatto, ne avevo discusso con Deids. :)
Non darmi la soddisfazione di asfaltarti ! :fagiano:
Non credere che contro di te mi presenterei con quelle pappemolle :O
Intanto, chissà quando mi ricapiterà:
Allenatore: Piero Crivellari
Un allenatore buono con atteggiamento equilibrato
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È eccellente in esperienza e buono in carisma
Spirito di squadra: al settimo cielo!
Fiducia: estremamente esagerata
Non credere che contro di te mi presenterei con quelle pappemolle :O
fai una cosa seria va, togli la sottoscrizione a questo thread :sofico:
pensa se davvero ci incontriamo hehehehe
c'è mai stato un derby qui dentro, ufficiale ?
azz il mio portiere ha preso +3 :)
Io invece:
Allenatore: Mathieu Boote
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma
24-08-2010
La squadra ha giocato una partita. L'ammontare degli incassi del pubblico è pari a 215 869 €.
(0m)
L'asta è finita!
io ho fatto meglio con questo :asd:
Quirze Seix (290668096)
preso a 120... venduto a 500... dopo 1 settimana :asd:
e sono noob :ciapet: :ciapet:
intanto approfittando del caos mi sono Elevenizzato e ho preso un 32enne formdabile/formidabile attacco/passaggi :asd: con 300k :asd:
dite che in una IX spacca? :asd:
fai una cosa seria va, togli la sottoscrizione a questo thread :sofico:
pensa se davvero ci incontriamo hehehehe
c'è mai stato un derby qui dentro, ufficiale ?
azz il mio portiere ha preso +3 :)
Io invece:
Allenatore: Mathieu Boote
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma
24-08-2010
La squadra ha giocato una partita. L'ammontare degli incassi del pubblico è pari a 215 869 €.
Sarebbe figo se ci incontrassimo davvero. Hai già giocato in casa vedo, io vorrei farcene almeno una...l'incasso è tutta un'altra cosa.
io ho fatto meglio con questo :asd:
e sono noob :ciapet: :ciapet:
Anche io sono noob con gli ST fidati, però ci sto decisamente prendendo la mano con questi buoni cross insufficienti difesa. Pagano anche bene, fra poco ne scade un altro. :D
Elevenizzato non è un bene....:D :D
spero per te abbia esperienza....:cool:
:D
Mi scade questo stasera, se allenate difesa è a buon prezzo. scatta con 3/4 allenamenti.
Beniamino Pupazzi (291476914) [Messo in vendita]
Italy 18 anni e 107 giorni, Prossimo compleanno: 29-08-2010
buono di forma, buono in resistenza
Una persona popolare, irascibile e infame.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: 3l3v3n Fighters
Indice Totale Skill (TSI): 2 050
Ingaggio: 490 €/a settimana
Attendere prego... Attendere prego...
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 25-08-2010 00:30 (3h 16m)
Prezzo richiesto: 199 000 €
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
PsicoTSI Terminus Edition 1.0.24
Defending [Form=High]=7.45
Defending [Form=Average]=7.48
Defending [Form=Low]=7.51
Devo prendere un cc di riserva stagionato, attendo consigli dagli esperti.
Elevenizzato non è un bene....:D :D
spero per te abbia esperienza....:cool:
ehm accettabile exp :stordita: .... quasi buono.
(e pure accettabile in carisma... anche se non serve a una cippa).
cmq no problem.. tra un po' lo rivendo a prezzo maggiorato :asd: :asd:
l'ho preso alle 21... ed è ancora sospeso nel limbo :asd: ... me lo assegnano per sabato? :asd:
Me la posso giocare :)
Uno di quarta (http://www86.hattrick.org/Club/?TeamID=858255) stavolta. Speriamo ! :stordita:
Gli scrivo che è meglio se non fa nemmeno la formazione così non rischia infortuni ?
Uno di sesta per me, ancora trasferta...però partita tutto sommato fattibile. Non devo nemmeno piccare per forza ora...
Uno di sesta per me, ancora trasferta...però partita tutto sommato fattibile. Non devo nemmeno piccare per forza ora...
io in casa ma mi sà che devo giocarla normal (e farò brutto brutto a cc).
Dovrò consultarmi con l'oracolo :fagiano:
Ma quindi un consiglio su un regista vecchiardo? Non conosco bene i prezzi attorno ai 30 anni.
Ma quindi un consiglio su un regista vecchiardo? Non conosco bene i prezzi attorno ai 30 anni.
Troppo giovani per me :p :p :p
SUPERALEX
24-08-2010, 22:23
porca di quella ovviamente la partita me l'ha giocata con la squadra titolare che ha la formazione standard dio de dio dicono pure di impostare sempre una formazione standard grazie al cazzo allora fate che ci siano 2 formazioni standard una x le amichevoli e una x il campionato se no è inutile allenamento buttato e mo con 2 partite giocate durante la settimana chissà la forma cosa potrebbe fare
porca di quella ovviamente la partita me l'ha giocata con la squadra titolare che ha la formazione standard dio de dio dicono pure di impostare sempre una formazione standard grazie al cazzo allora fate che ci siano 2 formazioni standard una x le amichevoli e una x il campionato se no è inutile allenamento buttato e mo con 2 partite giocate durante la settimana chissà la forma cosa potrebbe fare
Ma non l'avevano messa sta cosa?
SUPERALEX
24-08-2010, 22:31
ma dove?nn c'è la solita crocetta x formazione standard?
Mostro!!
24-08-2010, 22:31
EPIC FAIL TUO
esatto, c'è proprio la funzione apposita ;)
alexbilly
24-08-2010, 23:00
solo per i supporter.
Strumenti di gestione della squadra
Salva formazione di default
Testa a testa (preview e analisi delle partite)
Mostra lo storico delle ultime partite e delle valutazioni per tutti i giocatori
Report dell'allenamento
Dettagli dell'allenamento per ogni giocatore
Sviluppo del giocatore
Report dell'allenamento per la squadra giovanile
Profili di ricerca sul mercato
Trasferimenti preferiti
Naviga manualmente nel gruppo per le amichevoli
Ulteriori opzioni per l'estrazione automatica delle amichevoli.
Opzione per essere inclusi automaticamente nel Gruppo Amichevoli
Salva diverse formazioni standard per diversi tipi di partite
:D
Mi scade questo stasera, se allenate difesa è a buon prezzo. scatta con 3/4 allenamenti.
Beniamino Pupazzi (291476914) [Messo in vendita]
Italy 18 anni e 107 giorni, Prossimo compleanno: 29-08-2010
buono di forma, buono in resistenza
Una persona popolare, irascibile e infame.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: 3l3v3n Fighters
Indice Totale Skill (TSI): 2 050
Ingaggio: 490 €/a settimana
Attendere prego... Attendere prego...
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 25-08-2010 00:30 (3h 16m)
Prezzo richiesto: 199 000 €
Solo numeri
Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
PsicoTSI Terminus Edition 1.0.24
Defending [Form=High]=7.45
Defending [Form=Average]=7.48
Defending [Form=Low]=7.51
venduto fantocci, ehm pupazzi ! 199k potevo prendere di più ma così udite udite....ho alzato l'età media a 34 anni ! :read: yeahhhhhh :stordita:
Utenti registrati: 0
Partite giocate la settimana scorsa: 0
Trasferimenti delle ultime 24 ore: 0
Messaggi nel forum postati nelle ultime 24 ore: 0
:eek: :eek:
a me 'per fortuna' ha fatto giocare con la formazione designata nel week end scorso e con il pic, però ditemi voi se una partita del genere la si può perdere 1-5 con due calci piazzati e 3 gol subiti dal lato in cui fa scarso contro il mio accettabile in difesa....
forse sarebbe stato meglio se avesse messo una formazione random...
http://www82.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=298857397&TeamId=727459&BrowseIds=286001111,286489408,288140182,298543765,288140176,298857397,288140184,288140169,288140172,288140183&UpdateViewedReport=False
però come risarcimento ho venduto il neo 17enne prodotto del vivaio a un prezzo doppio di quando avevo guardato il confronta trasferimenti : 450k :)
p.s. team spirit al settimo cielo! :D
Ma un buon programma free per hattrick?
Una volta avevo hattrick buddy, che avevo pure comprato, ma non viene registrato da una vita.
l.
Ivanhoe2k
25-08-2010, 07:56
ehm accettabile exp :stordita: .... quasi buono.
(e pure accettabile in carisma... anche se non serve a una cippa).
cmq no problem.. tra un po' lo rivendo a prezzo maggiorato :asd: :asd:
l'ho preso alle 21... ed è ancora sospeso nel limbo :asd: ... me lo assegnano per sabato? :asd:
se lo rivendi a buono in exp ci potresti guadagnare un bel po' visto che è un papabile coach, oppure lo tieni li 2 stagioni e poi lo converti :rolleyes:
SUPERALEX
25-08-2010, 09:00
EPIC FAIL TUO
esatto, c'è proprio la funzione apposita ;)
solo per i supporter.
ecco quindi nn sapete neanche voi le cose
se lo rivendi a buono in exp ci potresti guadagnare un bel po' visto che è un papabile coach, oppure lo tieni li 2 stagioni e poi lo converti :rolleyes:
è quello che voglio fare... ora ho in rosa i 3 miei prossimi allenatori :cool: :asd:
cmq solo a me non si connette HO ad hattrick? :mbe:
Che allenandi mi consigliate per l'attacco?
Meglio puntare su passaggi alti tipo eccellente e primaria bassa insufficente/accettabile o il contrario?
Posso dirvi che adesso ho 3kk, ma credo di arrivare sui 4kk per venerdì e che sono in una IX abbordabile
theJanitor
25-08-2010, 10:18
cmq solo a me non si connette HO ad hattrick? :mbe:
provato ora con la 1.427dev e funziona
Gustavo Riccardi (297150728)
19 anni e 2 giorni, Prossimo compleanno: 13-12-2010
Italy
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona attaccabrighe, impulsiva e onesta.
Proprietario: Obluraschi
(dal 21-08-2010 (2/43), 4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 830
Ingaggio: 410 €/a settimana
6 560 € /stagione
Scadenza: 25-08-2010 11:41 (21m)
Prezzo richiesto: 0 €
Offerta più alta: 1 000 € da F.C. Przysucha
Solo numeri
Skill attuali
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: scarso
Doveva scadere ieri prima delle amichevoli e invece scade stamattina.
E' a prezzo infimo nonostante valga cmq poco.
Se interessa a qualcuno, sono povero e pazzo e raccatto miseria :asd:
Doveva scadere ieri prima delle amichevoli e invece scade stamattina.
E' a prezzo infimo nonostante valga cmq poco.
Se interessa a qualcuno, sono povero e pazzo e raccatto miseria :asd:
Purtroppo è attaccabrighe e ho il ts troppo basso :D
Visto il mio match di ieri ?
Il prossimo è uno di quarta !
alez1893
25-08-2010, 10:35
fiducia da leggermente esagerata a decente. TS che senza il pic calerà a calmi. allenando 17enne allenato in slot terzino, gli altri in zone inutili. esco dalla coppa. 97k di stadio. umore tifosi da 10 a 6. sponsor stabili. nesusn infortunio. Direi ottimo no?
ah, sono nuovamente in trasferta sabato quindi finisco sotto di 200k nel bisettimanale malato..vediamo giovedì il motore infortunato di ht cosa mi prospetterà....
Cmq ragazzi io mi sono impostato tutte le formazioni standard, comprese le giovanili. L'unico problema è che al momento faccio ST con 2 slot e quindi li lascio vuoti :asd:
Purtroppo c'è poco da fare, chiaro che a molti hanno fatto passare la voglia e abbandoneranno, ma HT è questo. Noi che siamo esperti dovremmo saperlo e prendere le giuste contromisure.
provato ora con la 1.427dev e funziona
adesso va anche a me :boh:
Ivanhoe2k
25-08-2010, 14:06
l'unico a cui non piace fare la corsa all'acquisto dei 17enni sono io :confused:
io se posso alleno 19enni già abili :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.