View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
carter100
13-04-2010, 20:22
Avete altre info sul nuovo malox?
La mia sensazione: ho fatto tremendo(molto alto) in trasferta, che credo di non aver mai fatto, con 3 cc al centro, eccellente/formidabile/straordinario, 2 di questi a scarso di forma. Dovevo fare scarso(basso), come valutazione di psicotsi ho fatto 24...amen, vado di 2 ali, di cui 1 verso il centro. Qua son impazziti gli svedesi...
>Cioè? Intendi tanto o poco?
E' tantissimo rispetto al confronta trasferimenti, anche se c'è da dire che considera regia tra insufficiente e buono....e poi aveva anche colpo di testa.
è normale che abbia ts irritati?
theJanitor
13-04-2010, 21:16
hanno aumentato la scala della routine nel modulo
ho il 343 a straordinario :asd:
il 442 è calato a buono
il 442 è calato a buono
Nell'ellenco delle skill possibili, però non hanno aggiunto il livello... da sepre come max buono.
Ma vincendo una partita a tavolino, l'esperienza accumulata nella formazione è minore? col 3-5-2 avevo scarso, ora insufficiente, è normale? Poi ho il 3-3 calato da eccellente a buono e pure il 4-4-2.
jimmywarsall
13-04-2010, 22:00
* 4-4-2 buono
* 4-3-3 scarso
* 4-5-1 insufficiente
* 3-5-2 straordinario
* 5-3-2 scarso
* 3-4-3 scarso
* 5-4-1 scarso
* 5-2-3 scarso
* 5-5-0 scarso
* 2-5-3 scarso
quanti moduli :sofico:
il 2-5-3 mi ispira :eek:
il 442 è calato a buono
pure io col mio 3-5-2 straordineeerio!!!:D
alez1893
13-04-2010, 22:14
5 5 0 :O :O
Incredibile come ci sia una confusione assurda dopo l'amichevole. Nessuno che fa un paragone chiaro con la partita e con HO. Mi tocca chiamare Deids a casa....:O
se chiami deids a casa a quest'ora altro che fulmini sui server... :asd:
dato che son pigro qualcuno che ha già giocato l'amichevole c'è? qualcuno che ha schierato la stessa formazione dell'ultima amichevole in modo da porter comparare le valutazioni? grazie.....
Everland
13-04-2010, 22:14
5 5 0 :O :O
Incredibile come ci sia una confusione assurda dopo l'amichevole. Nessuno che fa un paragone chiaro con la partita e con HO. Mi tocca chiamare Deids a casa....:O
Mah mah...
Crollo del cc a tutti... e poco altro... :D
Io ho fatto qualche sostituzione più il pullback per eccessivo vantaggio, ergo non ho altri termini di paragone...
Ever4ever
* 4-4-2 buono
* 4-3-3 scarso
* 4-5-1 insufficiente
* 3-5-2 straordinario
* 5-3-2 scarso
* 3-4-3 scarso
* 5-4-1 scarso
* 5-2-3 scarso
* 5-5-0 scarso
* 2-5-3 scarso
quanti moduli :sofico:
il 2-5-3 mi ispira :eek:
Il 2-5-3 mi ispira pure a me, la prox partita amich. sarà con quel modulo :D
Oppure meglio rinforzare il mio classico 3-4-3?
Devo allenare l'ultima sett. passaggi, quindi devo schierarne 7 tra centrocampo e attacco... ma non so se è meglio far salire a traordinario il 3-4-3...
Mi sa che farò salire il 3-4-3, poi nell'amich. dopo la 1° di campionato, vedo se implementare il 2-5-3 e lasciare il 3-5-2 (solitamente alleno attacco).
Certo che ho l'allenatore spregiuducato, e una difesa di nonnetti, dove 1 dei 3 è e sarà scarsissimo (rispetto agli altri 2) fino a che non salirà almeno a buono di exp (futuroo allenatore) :D
Sono in confusione... :confused: :confused: :confused:
:asd:
2-5-3 :rotfl: :rotfl: azz da provare :asd:
alez1893
13-04-2010, 22:20
Il 2-5-3 mi ispira pure a me, la prox partita amich. sarà con quel modulo :D
Oppure meglio rinforzare il mio classico 3-4-3?
Devo allenare l'ultima sett. passaggi, quindi devo schierarne 7 tra centrocampo e attacco... ma non so se è meglio far salire a traordinario il 3-4-3...
Mi sa che farò salire il 3-4-3, poi nell'amich. dopo la 1° di campionato, vedo se implementare il 2-5-3 e lasciare il 3-5-2 (solitamente alleno attacco).
Certo che ho l'allenatore spregiuducato, e una difesa di nonnetti, dove 1 dei 3 è e sarà scarsissimo (rispetto agli altri 2) fino a che non salirà almeno a buono di exp (futuroo allenatore) :D
Sono in confusione... :confused: :confused: :confused:
nell'amichevole di domani proporrò un 253 da sturbo :asd:
io ho schierato un 3 ( due terzini e un dc) 4 ( 2 cc e 2 ali di cui una offensiva) 2-1( 3 punte di cui due trecanti), un albero di natale insomma :)
Non posso fare comparazioni con le ultime formazioni perchè non giocavo con questo modulo ma con 3 cc e un'ala, però posso confrontare i valori del post partita con quelli calcolati da HO.
Il mio TS attualmente è a furiosi
queste le valutazioni post partita:
Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra buono (molto basso)
Difesa Centrale buono (molto basso)
Difesa Sinistra buono (basso)
Attacco Destro buono (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)
queste le valutazioni calcolate con stessi uomini e modulo da HO:
Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra accetabile (alto)
Difesa Centrale accetabile (alto)
Difesa Sinistra buono (molto basso)
Attacco Destro buono (alto)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro insuffucuente (basso)
da un'analisi sommaria e veloce noto la presenza del malus delle tre punte sull'attacco centrale, un malus anche solo con due cc, un boost nella difesa e un bonus sull'attacco laterale.
Cose che si sapevano già presumo.
Se qualcuno vuole o riesce a destreggiarsi in analisi migliori e più profonde ben venga
nella prossima amichevole adotterò i seguenti accorgimenti:
tolgo l'aletta scarsina della fascia sinistra e lì ci sposto uno dei due trecanti( quello più scarso dei due) e lo userò come ala verso il centro per sfruttarne la regia in modo da rinforzare il centrocampo. Il terzino dietro di lui sarà difensivo.(in modo da salvaguardare la difesa sinistra e abbandonare il lato d'attacco)
Il suo posto da trecante sarà preso da una punta vera che giocherà normal in modo da alzare quel livello di attacco a eccellente o buono molto alto.
Riassumendo da albero di natale proverò un 3(terzino normal, dc e terz dif.) 4 (ala off, 2 cc, ala centrale) 3 (punta, punta, trecante)
alez1893
14-04-2010, 00:30
se vi può interessare domani studio il malus per 3 cc e 3 punte, e come funziona invece con 2 DC. Prendo i valori da HO che è abbastanza attandibile (sbaglia di un sottolivello circa al max) per il vecchio motore e le valutazioni per il nuovo, con TS a furiosi :asd:
vediamo cosa ne esce fuori.
levo gli ordini individuali tutti normal...
alez1893
14-04-2010, 07:39
Gli accoppiamenti di coppa pare che siano sbagliati, quindi stamattina ci sarà un nuovo sorteggio. è veramente uno schifo che chi ha vinto il proprio girone stia sotto a chi la vinto con lo spareggio e soprattutto chi ha vinto la IX stia sotto a chi è stato ripescato d'ufficio, all'8° posto di VIII, non giocando la coppa mentre la giocheranno i terzi che son stati ripescati....stan facendo troppi casini la gente è un continuo a lamentarsi in conference e in ap, il numero di utenti si è assestato sui 866k dal milione che eravamo....devono darsi una svegliata...
ho sentito di un malus del cc del 15% ma non mi fido è troppo poco. fosse il 15%:
16 + 17 + 15*0.8 = 45
(16 + 17 + 15)* 0.85 = 40.8
sul mio cc...
converrebbe ancora giocare col 352....
per me è di più e stasera analizzerò la cosa con la mia amichevole cagna...
theJanitor
14-04-2010, 08:30
ecco perchè mi è sparita la partita di coppa :asd:
temevo di essermi rincoglionito :D
nell'amichevole di domani proporrò un 253 da sturbo :asd:
bè io in amichevole ho sempre il 253...
Squall81
14-04-2010, 09:16
non so come ma mi ritrovo anche io in coppa!!!
assurdo, il mio avversario mi asfalta di brutto!! (724671)
i tifosi dicono...Meglio non presentarsi nemmeno....
bhe mi accontento di fare questa nuova esperienza....e di uscire alla prima :)
alez1893
14-04-2010, 09:57
rifatto il sorteggio gioco contro un gobbo di VIII, è ultimo in VIII quindi sarà un neopromosso dalla IX...piccherà...col mister accettabile in carisma...e io pure :asd:
Squall81
14-04-2010, 10:03
rifatto il sorteggio gioco contro un gobbo di VIII, è ultimo in VIII quindi sarà un neopromosso dalla IX...piccherà...col mister accettabile in carisma...e io pure :asd:
ho fatto la fine del tuo avversario!! anche io sarei un gobbo di VIII, 8° e neopromosso...
ma il TS quando lo aggiornano?
alez1893
14-04-2010, 10:08
ho fatto la fine del tuo avversario!! anche io sarei un gobbo di VIII, 8° e neopromosso...
ma il TS quando lo aggiornano?
eheh... sabato questo direi...lunedì azzerano i cartellini e martedì coppa.
lo scazzo è che gioco da lui...stadio piccolo pochissimo incasso...obiettivo arrivare oltre il 3° turno di coppa...e giocarmi un campionato tranquillo da evitare gli spareggi...poi bom...
Squall81
14-04-2010, 10:18
eheh... sabato questo direi...lunedì azzerano i cartellini e martedì coppa.
lo scazzo è che gioco da lui...stadio piccolo pochissimo incasso...obiettivo arrivare oltre il 3° turno di coppa...e giocarmi un campionato tranquillo da evitare gli spareggi...poi bom...
l'incasso si divide??
anche il mio stadio ovviamente è piccolo :( dovrei ampliarlo , però i soldi mi servono per rinforzarmi altrimenti sarà difficile salvarsi...
alez1893
14-04-2010, 10:19
l'incasso si divide??
anche il mio stadio ovviamente è piccolo :( dovrei ampliarlo , però i soldi mi servono per rinforzarmi altrimenti sarà difficile salvarsi...
2/3 a chi gioca in casa, 1/3 fuori...
In coppa ho beccato uno che come me risulta ottavo in VII, immagino sia pure lui un neopromosso. Per di più gioco in trasferta...bah
char6676
14-04-2010, 10:26
Mmm io gioco contro uno retrocesso in VIII ... i tifosi dicono che sn loro i favoriti...
ma guardando le "vecchie" valutazioni...non mi pare così di gran lunga superiore alla mia squadra...
chiaro che con il nuovo motore...potrebbe pur essere...:mc:
Airborne
14-04-2010, 10:28
frak, come immaginavo nonostante la neopromozione giocherò la coppa ma ho avviato i lavori solo ieri......
ps: gioco contro un mostro di V, 2000 di cup rank.......pic sicuro anche se non so se far giocare qualche titolare per fargli accumulare exp
Azz... sono in coppa pur'io, non pensavo di rientrarci (anche perchè sono stato messo come ottavo nel mio nuovo girone... La scorsa stagione, un mio amico passato in VIII pure lui, non c'è rientrato... pecchè stà cosa? :D
Effettivamente sarebbe assurdo, visto che ci sono stati dei ripescati dalle IX serie che sono stati messi più su di me...
Cmq, il mio girone è tosto, è vero, però alltid in "confronta teams":
http://alltid.org/teamcompare/1690317,1911048,1037155,1173093,1523748,1912450,1528411,1723941/
(in queste valutazioni, però considerate che, a parte la pria e l'ultima di campionato, poi tutte le altre le ho piccate tutte o quasi :D)
... mi mette li... ma volevo chiedervi, possibile che ci siano stati tutti quei ripescaggi?2+ i 2 promossi normalmente? Addirittura Cerneglons (che è scarsetta) anche lei viene dalla IX? Allora vuol dire che la retrocessa dalla VII era un bot? oppure ho vuto solo "culo"?
Ciauz
Ahhh.. io in coppa ho uno di VI... (Matrix Revolution), che ha l'allenatore scarso in carisma (che quindi non piccherà sicuro), quindi continuo ad allenare passaggi e metto tutti li allenandi in attacco, come cc e ali :D
Faccio bene a sbattermene così giusto e a prediligere l'allenamento in passaggi? :asd:
Anzi quasi quasi la picco, pure se ho l'allenatore tremendo/disastroso in carisma?
A calci col ts dovrei andarci no? Sabato c'è il reset del TS vero? Perchè io ce li ho sempre a furiosi dopo il mots di fine campionato scorso... :eekk: :D
Ciauz
frak, come immaginavo nonostante la neopromozione giocherò la coppa ma ho avviato i lavori solo ieri......
ps: gioco contro un mostro di V, 2000 di cup rank.......pic sicuro anche se non so se far giocare qualche titolare per fargli accumulare exp
Io farei giocare qualche titolare (qualche minuto), non tanto per l'exp, ma per non fargli crollare la forma...
Bastano una 20-30 min. per non far tendere verso il basso la forma?
Ciauz
Mostro!!
14-04-2010, 10:59
Io farei giocare qualche titolare (qualche minuto), non tanto per l'exp, ma per non fargli crollare la forma...
Bastano una 20-30 min. per non far tendere verso il basso la forma?
Ciauz
per la forma bastano 5 minuti, è la resistenza che va a minutaggio (parte dal 75% per 5 minuti giocati a salire) :)
Airborne
14-04-2010, 11:00
bastano 5 min per prendere 70% di resistenza
cmq l'esperienza x10 e l'incasso sono la cosa che piu mi alletta.
1 turno di allenamento in piu o in meno si recupera.............
arcofreccia
14-04-2010, 11:05
non so chi affronto in coppa, ma meglio puntare sul campionato...peccato che la scorsa stagione sono uscito ai rigori al 7 turno:muro:
Airborne
14-04-2010, 11:08
ahhahha incredibile
per la mia partita di coppa i miei tifosi dicono
Meglio non presentarsi nemmeno (0)
arcofreccia
14-04-2010, 11:10
ahhahha incredibile
picca mi sa che è meglio :D
bastano 5 min per prendere 70% di resistenza
cmq l'esperienza x10 e l'incasso sono la cosa che piu mi alletta.
1 turno di allenamento in piu o in meno si recupera.............
... si.. però alleno passaggi 2 settimane a stagione, e visto che posso lo faccio... poi almeno 6 titolari (3 attaccanti giovani + altri 3 vecchiacci) si prendono il +10 di resistenza ed exp... anzi il +20 in exp perchè è coppa giusto?
Imho se consideri anche il rischio infortuni, io prediligo gli allenandi e 3 titolari per 5min. ... poi sarò un razzone io, non lo so... ma imho è meglio così :D
Ciauz
ahhahha incredibile
:asd: :asd:
io le prendo contro uno di sesta :asd:
Niko Bellic
14-04-2010, 11:37
Nell'amichevole ho avuto un calo di un livello sul centrocampo(rispetto a quello che mi dà HO, per quanto può valere), schierando la stessa identica formazione.
Secondo me il malus c'è, eccome se c'è.
Per quanto riguarda la coppa, ho beccato uno di VII del mio stesso livello all'incirca. Speriamo di passare, per la prima volta, il primo turno :)
alez1893
14-04-2010, 11:49
Nell'amichevole ho avuto un calo di un livello sul centrocampo(rispetto a quello che mi dà HO, per quanto può valere), schierando la stessa identica formazione.
Per quanto riguarda la coppa, ho beccato uno di VII del mio stesso livello all'incirca. Speriamo di passare, per la prima volta, il primo turno :)
il calo di un livello da divino a utopico è una percentuale bassissima, da scarso a tremendo quasi un 50%...valutazioni please, e modulo con cui hai giocato!! ;)
Le valutazioni di HO, lasciatele stà... io lo uso solo per vedere l'andamento della forma e per vedere il giovane scattato a che settimana (perchè mi fido poco pure di psicotsi) :D
Ciauz
alez1893
14-04-2010, 12:21
All cup matches have been redrawn. And this time they should all be correct. Third time's a charm as they say.
We appreciate your patience in these tumultuous times.
Noi di "tumultuous" abbiamo Arco e Mostro...e nessuno ci dice mai "We appreciate your patience " :O :O
ahahahahahahahh
però dovresti fare più propaganda porta a porta...sia mai che con una colletta consistente riusciamo a comprare a tutti e 2 un biglietto sola andata per il khirgikistan :asd:
poi gira che ti rigira all'estrazione decisiva finisco contro orda balorda :asd:
arcofreccia
14-04-2010, 12:30
All cup matches have been redrawn. And this time they should all be correct. Third time's a charm as they say.
Noi di "tumultuous" abbiamo Arco e Mostro...e nessuno ci dice mai "We appreciate your patience " :O :O
occhio che i miei in coppa si gasano:ciapet:
:asd: :asd: :asd:
Ecco la mia formazione (super acida) contro quello di coppa (che ho scoperto pure che è retrocesso dalla V... dai magari è uno che stà diventando bot... :fagiano: :asd:... perchè mi autoconvinco sempre? :D :asd:)
http://img80.imageshack.us/img80/657/supercoppa.jpg
Ovviamente attacco e centrocapo, son tutti allenandi in attacco (i 3 in attacco sono i titolari fissi), solo che Koistinaha, è formidabile in regia (è il futuro 3/4ista giovane), e Mitic è un vecchiaccio magnifico/buono/buono (regia/pass/difesa).
Faccio fare a lui (mitic) e a l'altro cc che ho 45 min. a testa, dite che rischio l'infortunio?
Poi in difesa quei due cagni li cambio con un ala e un dc vecchi, per non fargli crollare forma e resistenza.
Cmq che ne pensate? Se mi si infortuna uno dei 2 cc che si alternano, faccio una telefonatina al mio caro amico Bin Laden e gli chiedo se gentilmente mi può far saltare la sede coi server di hattrick (quella base) :rotfl: :asd:
Ciauz
ahhahha incredibile
I miei dicono: "Sarà una passeggiata"
Speriamo :D
Ora che mi ricordo devo promuovere l'allenatore buono in carisma prima di martedì.
alez1893
14-04-2010, 13:50
:asd: :asd: :asd:
Ecco la mia formazione (super acida) contro quello di coppa (che ho scoperto pure che è retrocesso dalla V... dai magari è uno che stà diventando bot... :fagiano: :asd:... perchè mi autoconvinco sempre? :D :asd:)
http://img80.imageshack.us/img80/657/supercoppa.jpg
Ovviamente attacco e centrocapo, son tutti allenandi in attacco (i 3 in attacco sono i titolari fissi), solo che Koistinaha, è formidabile in regia (è il futuro 3/4ista giovane), e Mitic è un vecchiaccio magnifico/buono/buono (regia/pass/difesa).
Faccio fare a lui (mitic) e a l'altro cc che ho 45 min. a testa, dite che rischio l'infortunio?
Poi in difesa quei due cagni li cambio con un ala e un dc vecchi, per non fargli crollare forma e resistenza.
Cmq che ne pensate? Se mi si infortuna uno dei 2 cc che si alternano, faccio una telefonatina al mio caro amico Bin Laden e gli chiedo se gentilmente mi può far saltare la sede coi server di hattrick (quella base) :rotfl: :asd:
Ciauz
sono a casa di mostro. mi informo sugli orari in cui è a casa... :asd:
Niko Bellic
14-04-2010, 14:51
il calo di un livello da divino a utopico è una percentuale bassissima, da scarso a tremendo quasi un 50%...valutazioni please, e modulo con cui hai giocato!! ;)
3-5-2 da insufficiente alto a debole basso
Le valutazioni di HO, lasciatele stà... io lo uso solo per vedere l'andamento della forma e per vedere il giovane scattato a che settimana (perchè mi fido poco pure di psicotsi) :D
Ciauz
Lo ben sò.
alez1893
14-04-2010, 14:59
3-5-2 da insufficiente alto a debole basso
Lo ben sò.
infatti circa il 20% di malus al tuo cc.....
16 + 17 + 15*0.8 = 45
(16 + 17 + 15)* 0.85 = 40.8
Quindi con 2 cc si farebbe 16 + 16 = 32 con 2 ET. Poco, conviene sempre a 3 se fosse del 15%.
Al 20% con 3 cc avremmo invece (16 + 17 + 15) * 0.8 = 38.4 che è sempre meglio rispetto ai 2 cc.
Bisognerebbe anche tener conto della differenza di skill tra i giocatori.
Ivanhoe2k
14-04-2010, 15:48
10+9 =19
(10+9+8)*0,8= 21,6...
non è che mi da più contributo a centrocampo se il CC eccellente lo metto come difensore offensivo? :rolleyes:
si sa quanto dovrebbero influire? :rolleyes:
il 442 sarà il miglior schema se non si è costretti per via dell'allenamento a schierare tre centrali?
alez1893
14-04-2010, 15:56
Quindi con 2 cc si farebbe 16 + 16 = 32 con 2 ET. Poco, conviene sempre a 3 se fosse del 15%.
Al 20% con 3 cc avremmo invece (16 + 17 + 15) * 0.8 = 38.4 che è sempre meglio rispetto ai 2 cc.
la differenza fra skill produce malus indirettamente. ti spiego. come avere 2 divini e un buono... 20 + 20 = 40
con 3 cc e il malus (20 + 20 + 7) * 0.8 = 37.6..... è questo il concetto di controproducente di cui parlavano...non se giochi con un formidabile e 2 fuoriclasse....
15% del cc è troppo poco...sennò difesa avrebbe un malus davvero bassissimo.... 3 cc conviene sempre, però a discapito delle loro secondarie...3 cc a questo punto convengono monoskilloni...tanto il malus ammazza il loro contributo ad attacco e difesa...
alez1893
14-04-2010, 16:07
10+9 =19
(10+9+8)*0,8= 21,6...
non è che mi da più contributo a centrocampo se il CC eccellente lo metto come difensore offensivo? :rolleyes:
si sa quanto dovrebbero influire? :rolleyes:
il 442 sarà il miglior schema se non si è costretti per via dell'allenamento a schierare tre centrali?
21,6-19 = 2.6
2.6/8 = 0.325
se il DCO contribuisce al cc con regia usandone più del 32% allora conviene il DCO con queste skill in ballo, sennò no. Il punto che non abbiamo ancora analizzato è che anche con 2 cc un piccolo malus sarà presente. 1 cc è potenziato, 2 piccolissimo malus rispetto ad ora, 3 cc grande malus...magari il piccolo malus dei 2 cc è trascurabile ma non si sa mai...
theJanitor
14-04-2010, 16:15
giocare con 3 cc centrali, tranne i casi paradossali di cui abbiamo parlato, sarà comunque più conveniente di giocare con 2.
bisogna vedere se la perdita in altri settori sarà tale da ritenere il sacrificio fatto per aumentare il cc redditizio.
su questo ho diversi dubbi, sono sempre più convinto di passare al 343 simmetrico con una seconda ala cazzuta. perderò cc senza dubbio ma guadagnando sia in difesa che un terzo lato d'attacco
alez1893
14-04-2010, 16:29
giocare con 3 cc centrali, tranne i casi paradossali di cui abbiamo parlato, sarà comunque più conveniente di giocare con 2.
bisogna vedere se la perdita in altri settori sarà tale da ritenere il sacrificio fatto per aumentare il cc redditizio.
su questo ho diversi dubbi, sono sempre più convinto di passare al 343 simmetrico con una seconda ala cazzuta. perderò cc senza dubbio ma guadagnando sia in difesa che un terzo lato d'attacco
bravo. il punto è, guadagnare un sottolivello a cc ma a che prezzo? e se poi con 2 livelli in più di cc becco contro randomate e ho pure attacco e difesa più deboli?? io ho un 34ista che posso usare sia 3° cc sia 34ista. o gioco 352 se ne varrà ancora la pena o 343...resta solo da vedere quello. tra coppa e le prime di campionato qualcosa si muoverà, si vedrà come funzionano le cose. di certo col piccolo malus su difesa, chi allena difesa e gioca 523 e CA e lo fa bene diventa imbattibile. dietro bunker con malus ridotto, in mezzo anche a 3, 2 cc + ala , davanti punti a fare un golletto e dei SE...dietro tra malus a cc e in attacco gli avversari difficilmente passano...da come è stato fatto il nuovo motore ben presto investirò su un portierone che mi blindi la difesa...avere il cc quanto più alto possibile credo non sia più indispensabile...aiuta ma non come prima...
La scelta tra 2 o 3 cc dipenderà da partita a partita, soprattutto per chi non allena regia e può permetterselo senza perdere slot di allenamento. Sarà più stimolante tatticamente col nuovo motore.
alez1893
14-04-2010, 19:02
modulo 253 con 2 dc, 3 cc, ali normal e 3 punte normal.
Predizione con HO vecchio motore:
Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale buono (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro buono (alto)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro buono (alto)
valutazioni nuovo motore senza ripiegamento, con confusione, abilità debole primo tempo, buono nella ripresa
Centrocampo debole (basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale buono (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto alto)
da questo si evince che il calo in difesa è dovuto solo all'apporto con malus dei cc a difesa (2 dc), l'apporto ad attacco dei 3 cc + il malus dei 3 attaccanti han fatto il resto. Quindi secondo me non conviene avere più di un reparto con malus...se si gioca con 3 cc meglio non avere 3 punte o 3 dc. In coppa quasi sicuramente proporrò il 343 per vedere se le cose davanti andran diversamente...sempre confrontando con HO che sbaglia di max un sottolivello per come l'ho configurato io partita dopo partita...
io ho un 34ista che posso usare sia 3° cc sia 34ista. o gioco 352 se ne varrà ancora la pena o 343....
sono nella tua stessa situazione bene o male, vedremo un pò la o le soluzioni migliori.
Niko Bellic
14-04-2010, 19:26
I miei 3 centrocampisti sono tutti splendidi(uno alto, uno medio e uno basso)
Ho deciso di ricambiare la formazione per la coppa... devo imparare bene il 3-4-3, visto che cmq per i cagni che ho in difesa non posso permettermelo, nemmeno giocare con 2 in attacco.
Poi la prima partita l'ho contro quello che è stato promosso con me (senza ripescaggi), e non è proprio un mega fenomeno, è alla mia portata.
Punto sul mio classico 3-4-3, al max lo pianno asimmetrico e via :D
Il 2-5-3 si imparerà nelle prox amichevoli :D
Secondo me gli ht hanno fatto un danno ma non se ne sono resi conto. Chi allena attacco è costretto ad avere 2 malox praticamente. I 3 attaccanti non li puoi togliere assolutamente, mentre se cedi anche un solo CC rischi seriamente di farti molto male. In molti lasceranno attacco come allenamento perchè è incredibile che sia l'unico a generarti praticamente il doppio malox.
L'allenamento migliore sarà cross seguito a ruota da difesa. Preparatevi perchè se succede quello che ho scritto gli attaccanti arriveranno a costare uno sproposito:fagiano:
Mahhh.. io intanto continuo ad allenare attacco (forse passerò a passaggi verso fine stagione o forse anche dopo...), e poi magari mi ritroverò a vendere il "nostro" Manlio Palmese per 35-48M :D
Cmq stà cosa che dici è vera, però il malox lo hai anche per gli allenatori di regia e difesa, solo che quelli hanno 10allenandi max, cosa ben diversa dai 6 risicati che ha l'attacco...
Cmq ero già dell'idea che allenare difesa portasse più denari nelle casse (rispetto all' attacco), ma ora con questo malox ancora di più...
Cmq se hanno ben dimensionato il malox dell'attacco rispetto a difesa e centrocampo, è già un buon punto.
A mio parer modo di vedere una % giusta se per il cc è del 20%, sarebbe per la difesa 15 e per l'attacco 5%... e dico 5 non perchè mi sento preso in causa (nono :asd: :D), ma perchè visto il num. di allenandi ridotti rispetto al centrocampo e difesa, sarebbe più giusto... imho...
Però è anche vero che non bisognerebbe mischiare e confondere insieme, il numero degli allenandi con le valutazioni... perchè altrimenti c'è il rischio di dover "scegliere" gli obietivi in hattrick... e cioè:
quattrini puri = all. difesa,
risultatoi in partita = all. Regia,
quattrini/risultato in partita = all. attacco
Allenamenti ovviamente messi in relazione anche con le formazioni possibili in modo da sfruttare al meglio il n° di allenandi...
In parte è già così, e non ho analizzato gli altri allenamenti, perchè non li conosco bene... ma non vorrei che peggiorasse con l'andare avanti così...
BOH :confused: :confused: :confused: ... chi vivrà vedrà e chi non vivrà... 'zzi sua :asd: :D
Ciauz
Ivanhoe2k
15-04-2010, 08:19
c'è anche cross che con un bel 4-4-2 potrebbe fare la sua porca figura, ovviamente ne risente a CC ma non più così tanto e sfrutta al 100% tutte le possibili qualità...
prevedo molti nuovi allenatori di cross e una conseguente inflazione del prezzo delle ali
possibile?
alez1893
15-04-2010, 09:32
c'è anche cross che con un bel 4-4-2 potrebbe fare la sua porca figura, ovviamente ne risente a CC ma non più così tanto e sfrutta al 100% tutte le possibili qualità...
prevedo molti nuovi allenatori di cross e una conseguente inflazione del prezzo delle ali
possibile?
si infatti vendo gli allenandi di riserva al prossimo scatto, completo l'alaetta cilena, mi costruisco un'ala normal titanica in regia fino al completamento dell'altra ala e poi passo ad attacco....troppi nabbi mi abbassnao il prezzo delle ali e gli ST potrebbero pure non convenire più economicamente...
theJanitor
15-04-2010, 09:58
possibile?
se aumentano gli allenatori mi sa che il prezzo delle ali calerà parecchio piuttosto che aumentare.
ma ancora è presto per fare previsioni
alez1893
15-04-2010, 10:10
se aumentano gli allenatori mi sa che il prezzo delle ali calerà parecchio piuttosto che aumentare.
ma ancora è presto per fare previsioni
parecchio no perchè dopo parate è quello che allena meno slot, e si spende molto per allenandi con già una primaria completa come difesa e regia....però nel complesso saran più bassi...
pfff....mi han proxato hattrick.ws sul lavoro...che palle quando non c'è niente da fare star su ht o fissare il muro non cambia molto.....
pfff....mi han proxato hattrick.ws sul lavoro...che palle quando non c'è niente da fare star su ht o fissare il muro non cambia molto.....
Come mai? Lo usavate in molti?
... ma anvhe l'exp nella formazione, va in base ai minuti?
Perchè in coppa al minuto 80, tolgo un difensore e metto un cc riposizionato al centro in modo da passare dal 343 a 253... così facendo, magari d'ho un 10 min di 2-5-3? E' corretto, oppure non serve a niente ciò che faccio? :asd:
Poi ripensavo alle % di malox, se a cc con 3 c'è il 20%, nel mio caso che gioco con due magnici+ un formidabile avrei (12+12+9)*0.8=26.4... ma a stò punto, non è meglio con 2 + un ala verso il centro?
Come ala avrei un 10/8 (regia/cross)... a stà punto avrei 12+12+x, e senza malox? Oppure un pò di malox, c'è ma minore anche con 2 cc? E poi in % quanto influisce sul cc un l'ala TM?
Ciauz
alez1893
15-04-2010, 12:08
Come mai? Lo usavate in molti?
in 2...ma non so se c'entra. magari il tab restava aperto tutto il giorno nella sbarra di explorer però non lo usavo, lo usavo poi quando avevo finito il da farsi...boh vabbe mi han anche proxato un forum di tifosi...:asd:
al prox giro mi proxano google :asd:
Trovato... goglizzandomi :D
ALA VERSO IL CENTRO:
REGIA:
La regia, in un'ala Tm, conta molto e credo che contribuisca circa per il 80/90% del suo livello in regia al centrocampo. Ovvero un'ala 10 in regia (formidabile) contribuira' come un regista 8 o 9 (eccellente/formidabile) a centrocampo. (Devo ancora verificare precisamente questi dati numerici... Vi avvisero' appena qualcuno si offre per l'esperimento)
CROSS:
Il cross di un'ala Tm serve per aumentare l'attacco laterale della squadra. Ma in un'ala Tm perde tantissimo di importanza. Un esempio pratico che vi posso portare e' la mia ala TM eccellente in cross ed accettabile in regia che, schierata offensiva, porta il mio attacco laterale ad insuff (molto basso), mentre TM a tremendo (molto alto).
Praticamente inutile..
ASSIST:
L'assist contribuisce all'attacco laterale della squadra. Credo che ogni 3/4 livelli in piu' di assist contribuiscono quanto un livello di cross dell'ala offensiva. Nell'ala TM e' fondamentale perche' aiuta l'attacco centrale quasi come passaggi in un centrocampista centrale.
RESISTENZA:
Conta soltanto in relazione a regia. Se l'ala non ha regia potete anche rinunciare totalmente a resistenza. Ma un'ala TM senza regia non e' un'ala Tm
DIFESA:
L'ala TM perde quasi completamente le sue capacita' difensive e il suo livello di difesa conta intorno al 15/20% di quanto conterebbe per un difensore con le sue skill. Praticamente inutile (uguale all'ala offensiva)
Mi sa però che è datata qualche stagione fa questa roba... ma + o - queste % vanno bene? e cioè l'80-90%?
Se così fosse avrei 12+12+(10*0.8)=32??? :eekk: Mi pare un pò troppo... a stò punto invece che con l'ala riposizionata, conviene giocare col un cc meso come ala TM, no?
BOH... :confused: :confused: :confused:
Ciauz
alez1893
15-04-2010, 12:26
Trovato... goglizzandomi :D
Mi sa però che è datata qualche stagione fa questa roba... ma + o - queste % vanno bene? e cioè l'80-90%?
Se così fosse avrei 12+12+(10*0.8)=32??? :eekk: Mi pare un pò troppo... a stò punto invece che con l'ala riposizionata, conviene giocare col un cc meso come ala TM, no?
BOH... :confused: :confused: :confused:
Ciauz
ma figurati....varrà 60% e col nuovo motore anche 50 fai.....
theJanitor
15-04-2010, 12:33
non credo che un ala tm abbia mai contribuito per l'80% della sua regia.
il 90 è follia :asd: quello lo dava l'ex cc riposizionato
ma figurati....varrà 60% e col nuovo motore anche 50 fai.....
Azz... cmq vabbè, nel mio caso conviene sempre... 12+12+(10*0.5)=29 invece se col malox del 20% viene (12+12+9)*0.8=26.4
Ho fatto 9, perchè se gioco con l'ala riposizionata cc, devo mettere un formidabile in regia e usare l'ala di prima offensiva. Con qet'ala TM invece avrei un'altra ala eccellente in cross (buona però in regia) da mettere dall'altra parte offensiva o normal.
Ciauz
Scade domani, 15.7 in regia.
Ianis Teinturier [playerid=194784370]
24 anni e 93 giorni, Prossimo compleanno: 04-05-2010
Nato in: France
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, tranquilla e infame.
È debole in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Campobasso United (dal 30-03-2008 (5/35), 6s*10set*4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 82*810
Ingaggio: 37*668*€*(31*390*€) a settimana incluso il 20% di bonus 602*688*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
Scadenza:*16-04-2010 20:03
(1*giorno*6h*12m)
Prezzo richiesto:*3*450*000*€
Ivanhoe2k
15-04-2010, 13:49
e per quanto riguarda il contributo in regia di un'ala normale?
20% è plausibile?
e se l'ala è difensiva o offensiva cambia solo l'apporto di passaggi e difesa o anche quello di regia?
P.S.:anche io ho bloccato hattrick a lavoro... da solo... così mi toglievo la tentazione e il rischio che il mio collega bacchettone mi sgamasse dai log :rolleyes:
alez1893
15-04-2010, 13:50
e per quanto riguarda il contributo in regia di un'ala normale?
20% è plausibile?
e se l'ala è difensiva o offensiva cambia solo l'apporto di passaggi e difesa o anche quello di regia?
P.S.:anche io ho bloccato hattrick a lavoro... da solo... così mi toglievo la tentazione e il rischio che il mio collega bacchettone mi sgamasse dai log :rolleyes:
ben di più, almeno 40 l'ala normal, e un 35 per la difensiva e offensiva...
jimmywarsall
15-04-2010, 14:17
Come si fa a vedere i giocatori che fan parte delle naz. U20?... :fagiano:
per vedere che tipo di giocatori sono e quanto sono forti :confused:
alez1893
15-04-2010, 14:34
Come si fa a vedere i giocatori che fan parte delle naz. U20?... :fagiano:
per vedere che tipo di giocatori sono e quanto sono forti :confused:
le skill se non sono in vendita non puoi vederle...
jimmywarsall
15-04-2010, 14:41
le skill se non sono in vendita non puoi vederle...
si lo sapevo... pensavo magari quelle dei nazionali fossero visibili :p
cmq ho comprato un 17enne di Singapore :asd:
Mohd Sofi Mohamad (282790033)
17 anni e 3 giorni, Prossimo compleanno: 02-08-2010
Singapore
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 540
Ingaggio: 468 € (390 €) a settimana incluso il 20% di bonus
7 488 € /stagione
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 1/20 disastroso
dovrebbe diventare buono in 1 settimana...
ho contattato il selezionatore U20 di Singapore :sbonk:
dice che se lo alleno sempre... e a 19 anni è "magnificent" ci sono possibilità che sia convocato :asd: :asd:
con l'allenatore accetabile ... dovrebbe arrivare a 19.69 anni... si sa mai :asd:
se riesco appena posso mi prendo l'allenatore buono :stordita: :mc:
EDIT: mi sa che mi stancherò molto prima di allenarlo :asd:
Ivanhoe2k
15-04-2010, 15:24
IMHO se si punta ad avere nazionali MINIMO bisogna avere l'allenatore buono...
io anni che furono l'avevo eccellente per cercare di far chiamare un mio portiere in nazionale...
(chernosamba però ne aveva uno migliore) :cry:
jimmywarsall
15-04-2010, 15:30
IMHO se si punta ad avere nazionali MINIMO bisogna avere l'allenatore buono...
io anni che furono l'avevo eccellente per cercare di far chiamare un mio portiere in nazionale...
(chernosamba però ne aveva uno migliore) :cry:
beh... se non ci andrà amen :mc:
l'allenatore buono conto di riuscire a prenderlo alla fine di questa stagione :sperem:
jimmywarsall
15-04-2010, 15:34
Cmq ho 30 giocatori e adesso devo vendere vendere e vendere :mc:
sono sotto di 40k :asd:
cmq ho due scattanti ad eccellente da vendere... se si decidono a scattare :rolleyes:
pago i due imprevisti iniziali...
- l'acquisto di Del Piero a 45k :asd: (uno sfizio :cool:)
- la multa di 50k per aver insultato tramite ht-mail un crucco :asd: ... maledetto permaloso :ncomment: :asd:
:sbonk:
jimmywarsall
15-04-2010, 16:11
sono stati magnanimi con te :asd:
mi han dimezzato il budget (di allora) :asd: non direi :asd:
no aspè....per prima cosa c'è il maalox anche con 2 cc anche se inferiore ai 3 cc. Poi tutti gli altri giocatori che portano regia al centrocampo sono stati "indeboliti". Quindi credo che il tuo calcolo andrebbe rivisto un attimo.
Vi faccio un elenco di chi penso trarrà benefici e chi no.
Benefici:
Chi aveva a CC 2 mostri (:asd: ) e uno decente. Adesso può togliere il decente e mettere una bell'ala multiskill
Chi ha sempre un solo uomo per reparto in attacco e difesa. Quindi bonus per lui.
Chi si trova le ali e i terzini carichi a cross. Chi si trova gli attaccanti carichi a cross.
Chi ha fondato la sua difesa sui difensori e non solo sul portiere.
Chi avrà i soldi per usare sempre l'allenatore carismatico.
Chi allena difesa perchè finalmente il 4 4 2 simmetrico ha un suo perchè.
Malefici :asd:
Chi si ostinerà a vincere cercando solo di avere più CC dell'avversario
Chi ha basato tutto l'attacco sui 3/4
Chi allena attacco perchè al 99% sarà l'unico ad avere 2 maalox in partita
Chi allena parate perchè i portieri senza difesa ne escono leggermente penalizzati
Chi allena regia otterà il vantaggio di crearsi i giocatori che vuole (con la fame di regia che ci sarà può essere una cosa buona) ma dovrà sempre prendersi il maalox a CC
Chi allena passaggi perchè perde il suo cavallo di battaglia (trecante) e perchè con il maalox negli altri reparti perde un pò ovunque ci sia affollamento.
Mie conclusioni....fatevi una squadra equilibrata perchè il futuro sembra essere questo.
p.s. dimenticavo....secondo me allenare generale anche nelle serie più basse avrà un suo perchè.:fagiano:
Ehm... io ho due e magnifici a cc e un formidabile, tolgo il formidabile e metto due ali con eccelente in cross, solo che una ha buono in regia e la metto offensiva, e l'altra la metto verso il centro o normal? Perchè purtroppo da un lato in difesa ho un cagno (avanzato :asd:) che deve passare in exp per diventre allenatore, quindi li non posso rimediare, devo farlo giocare.
Sui malefici... OK ben vengano i due malox :asd: e riguardo la difesa, ho acquistato uno straordinario (così fanno tre così dietro), solo che deve passare il vecchietto cancano... fino a che è rotto, gioca questo, poi dovrò dare per forza precedenza all'anziano (34anni e più :eekk: :D ed eccellente in difesa) :D
Ciauz
mi han dimezzato il budget (di allora) :asd: non direi :asd:
Te lo dovevano radere a 0 il bilacio, non si zizzania... poi con i krukki mai :asd:
- la multa di 50k per aver insultato tramite ht-mail un crucco :asd: ... maledetto permaloso :ncomment: :asd:
ahahhaha :rotfl: :rotfl: hai fatto bene! :asd:
Preso, che vi piaccia o meno :asd:
Freddy Ringenier [playerid=192793060]
27 anni e 62 giorni, Prossimo compleanno: 04-06-2010
Nato in: Nederland
debole di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e virtuosa.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: Real Union de Torrero (dal 22-04-2009 (13/38), 3s*3set*1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 35*690
Ingaggio: 15*012*€*(12*510*€) a settimana incluso il 20% di bonus 240*192*€ /stagione
Ammonizioni: 1
Specialità: Colpo di testa
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: scarso
Scadenza:*15-04-2010 20:15
Prezzo richiesto:*3*000*000*€
Offerta più alta: 3*122*001*€ da Campobasso United
L'asta è finita!
Preso, che vi piaccia o meno :asd:
Freddy Ringenier [playerid=192793060]
27 anni e 62 giorni, Prossimo compleanno: 04-06-2010
Nato in: Nederland
debole di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e virtuosa.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: Real Union de Torrero (dal 22-04-2009 (13/38), 3s*3set*1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 35*690
Ingaggio: 15*012*€*(12*510*€) a settimana incluso il 20% di bonus 240*192*€ /stagione
Specialità: Colpo di testa
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: scarso
Scadenza:*15-04-2010 20:15
Prezzo richiesto:*3*000*000*€
Offerta più alta: 3*122*001*€ da Campobasso United
L'asta è finita!
Ma il 3/4istello tranquillo, non dovrebbe essere tecnico?
Ma il 3/4istello tranquillo, non dovrebbe essere tecnico?
Non necessariamente col nuovo motore, e forse il tecnico che ho e che ho cresciuto io, quasi 21enne, potrei decidere di tenerlo (se non ho bisogno impellente di soldi) e farlo crescere in passaggi di tanto in tanto quando posso.
Questo qui comunque lo schiererò sempre normal, in taluni casi lo potrei mettere difensivo già dall'inizio o a partita in corso, a seconda del bisogno. L'ho cercato anche migliore in regia, ma con primaria così alta in attacco è difficilissimo.
carter100
15-04-2010, 21:14
Comprato questo:
Petri Vihanto [playerid=151625082]
28 anni e 90 giorni, Prossimo compleanno: 07-05-2010
Nato in: Suomi
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: cruzerweb (dal 19-02-2008 (16/34), 7s*2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 3*190
Ingaggio: 804*€*(670*€) a settimana incluso il 20% di bonus 12*864*€ /stagione
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole
Scadenza:*15-04-2010 22:09
(0m)
Prezzo richiesto:*300*000*€
Offerta più alta: 300*000*€ da Megan
L'asta è finita!
Bene, è nella media del CT, e dato il periodo non è cosa da poco.
Buon titolare per una IX direi, non credo mi servisse un formidabile in primaria no?
Ora, vediamo come andrà la stagione, visto che avrò il doppio malox allenando attacco, e perdere 1 cc centrale credo sarebbe 1 grossa sciocchezza.
i giocatori che hanno giocato lo spareggio non prendono l'allenamento....vabbè capita:mc:
COSAAAAAAAAAAAAA?????????????????
alez1893
15-04-2010, 21:47
COSAAAAAAAAAAAAA?????????????????
godo :asd:
ps:
OHHHHH A STO GIRO NON FATE I CAZZONI, ALLE ELEZIONI PER LA NAZIONALE VOTIAMO TUTTI PER CATA, SERVE ROMPERE L'EGEMONIA DEI VECCHI CHE GESTISCONO TUTTO DALLA LORO CUPOLETTA FACENDO POI SEMPRE CAGARE.....VOTIAMO PER UN UTENTE CHE SI CANDIDA UFFICIALMENTE, NOSTRO COMPAGNO E AMICO DI FORUM. DOBBIAMO VOTARLO TUTTI E DIRE DI VOTARLO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCIAMO SU HT, ALLE NOSTRE FEDERAZIONI IN CUI SIAMO ATTIVI ECC...
DAVVERO, SIAMO SERI, CERCHIAMO DI FAR CAPIRE CHE IN NAZIONALE PUò ESSERCI ANCHE UNO NON DI SERIE ALTISSIME, CHE MAGARI AL DI FUORI DI CERTI GIRI RIESCE AD AMMINISTRARE CON ONESTà E OCCHIO DIVERSO LA NAZIONALE. VOTIAMOLO TUTTI.
Sì ma spero almeno l'allenamento in forma e resistenza lo pijano, se no è una cagata bella e buona.
VOTIAMO TUTTI CATAPANUS!!!!!
alez1893
15-04-2010, 21:56
Sì ma spero almeno l'allenamento in forma e resistenza lo pijano, se no è una cagata bella e buona.
VOTIAMO TUTTI CATAPANUS!!!!!
exp la prendono secondo me...almeno spero....
alez1893
15-04-2010, 22:12
ho come l'impressione che gli allenamenti di stasera andranno a donnine....
ps: fate la formazza per la coppa fichè non è down... :asd:
alez1893
15-04-2010, 23:22
venduto il terzino a 3.049kk, evvai!!! e il mio gioiello cileno è scattato pure in passaggi!!!!!
ora è accettabile in passaggi, fuoriclasse 13.70 in cross, eccellente in regia...vale un casino :asd:
jimmywarsall
15-04-2010, 23:44
Finalmente i due eccellenti son scattati :cool:
Uno lo vendo... uno lo tengo...
Ora ho un cc: eccellente-buono alto-eccellente...
non male per iniziare una X :cool: :cool:
jimmywarsall
15-04-2010, 23:49
se aspetti un paio di settimane venderai meglio di ora.
dici?...
ma adesso è 18enne bassino (20gg).... :stordita: ...
Hanno risolto il problema degli spareggi a quanto pare. Meno male...
...
Se vi consola io mi sono preso il bug del terzino in pieno :fagiano:
Che bestia è questo bug del terzino? Spiegare spiegare, che io volere sapere, conoscere... :D
tanto tempo fa....ci fu un bug che bloccò l allenamento del terzino sinistro e nessuno se ne accorse per ben 6 settimane. Quindi puoi ben immaginare che danno economico fu bloccare 2 giocatori per squadra per tutto quel tempo. Nazionalini compresi. Nessuno ovviamente fu risarcito. :(
Quantificai il danno in 1 milione all'incirca.
:eekk: :eekk: :eekk: ... sinceramente? 'zzi loro :asd: :asd: :asd:
P.S. W il CATANAZIONALE
Però noi lo vogliamo qua ad incitare la folla giusto? :D
:D
Gianni1482
16-04-2010, 12:52
Ragazzi un utente della mia serie che era arrivato secondo in ottava è stato promosso in settima... come si spiega?:mbe:
Ivanhoe2k
16-04-2010, 12:59
avrà fatto ricorso come gaucci col perugia
da l'anno prossimo la settima a 10 squadre!!! :sofico:
Gianni1482
16-04-2010, 13:00
avrà fatto ricorso come gaucci col perugia
da l'anno prossimo la settima a 10 squadre!!! :sofico:
:doh: ed io che mi sono preoccupato di arrivare primo
Ragazzi un utente della mia serie che era arrivato secondo in ottava è stato promosso in settima... come si spiega?:mbe:
Ripescato per la retrocessione dei bot.
jimmywarsall
16-04-2010, 13:13
Gianni spam !!
che squadra hai? :sofico:
Draven94
16-04-2010, 13:39
Secondo voi un difensore con queste caratteristiche:
forma: insufficiente
resistenza: buono
esperienza: accettabile
difesa: sovrannaturale
cross: accettabile
a 2,7 M è troppo caro?
Gianni1482
16-04-2010, 13:47
Gianni spam !!
che squadra hai? :sofico:
fenomeni09 tu? :D
Niko Bellic
16-04-2010, 13:49
Secondo voi un difensore con queste caratteristiche:
forma: insufficiente
resistenza: buono
esperienza: accettabile
difesa: sovrannaturale
cross: accettabile
a 2,7 M è troppo caro?
26enne???
Ma lo prendi per farlo giocare DC???
Gianni1482
16-04-2010, 13:49
Ripescato per la retrocessione dei bot.
capisco !! già l'anno scorso fu promosso in ottava da terzo... ora in settima da secondo... Il Mago del tavolino :D :sofico:
jimmywarsall
16-04-2010, 14:00
fenomeni09 tu? :D
FC. Longobarda...
ma ho iniziato solo da 2 mesi :sofico:
EDIT: Wow... hai vinto 4 serie di fila !!... che hai come D.S. Moggi? :mc:
jimmywarsall
16-04-2010, 14:01
capisco !! già l'anno scorso fu promosso in ottava da terzo... ora in settima da secondo... Il Mago del tavolino :D :sofico:
Sarà tifoso di una certa squadra :sofico:
Gianni1482
16-04-2010, 14:03
FC. Longobarda...
ma ho iniziato solo da 2 mesi :sofico:
EDIT: Wow... hai vinto 4 serie di fila !!... che hai come D.S. Moggi? :mc:
si quando ha lasciato la Juve è venuto da me :sofico:
lo sospetto :mbe: :sofico:
jimmywarsall
16-04-2010, 14:04
si quando ha lasciato la Juve è venuto da me :sofico:
prestamelo !!
dammi qualche dritta fondamentale ! :sofico:
Gianni1482
16-04-2010, 14:09
prestamelo !!
dammi qualche dritta fondamentale ! :sofico:
cosa alleni? praticamente se alleni regia ti consiglio di sondare il mercato, io agli inizi allenavo 19enni partendo da buono in regia per portarli ad eccellente e rivenderli.Poi quando avevo + soldi son passato ai 17enni accettabili in regia e insufficienti in passaggi facendoli scattare buoni entro i 17 anni e poi ogni tanto cercavo giocatori di qualsiasi tipo prossimi allo scatto per tentare di dargli uno o 2 allenamenti e rivenderli subito.
Draven94
16-04-2010, 14:10
26enne???
Ma lo prendi per farlo giocare DC???
No, lo devo vendere :stordita:
Nel confronta trasferimenti 2,7 M è nella norma ma secondo me se riesco a venderlo a quel prezzo è un buon affare
jimmywarsall
16-04-2010, 14:11
cosa alleni? praticamente se alleni regia ti consiglio di sondare il mercato, io agli inizi allenavo 19enni partendo da buono in regia per portarli ad eccellente e rivenderli.Poi quando avevo + soldi son passato ai 17enni accettabili in regia e insufficienti in passaggi facendoli scattare buoni entro i 17 anni e poi ogni tanto cercavo giocatori di qualsiasi tipo prossimi allo scatto per tentare di dargli uno o 2 allenamenti e rivenderli subito.
alleno regia...
ho iniziato con scatto accettabile/buono... 17enni
ora sono passato a scatto buono/eccellente 18enni bassi...
poi passerò a scatto buono/eccellente 17enni ...
ma primo devo guadagnarmi l'allenatore buono!!
:mc:
Niko Bellic
16-04-2010, 14:22
della tua :D
jimmywarsall
16-04-2010, 14:23
della tua :D
Coda di paglia? :Prrr:
Ma siete tutti fissati con questo ST...anche i nuovi.
Credete davvero ne valga la pena? Fate tanti soldi anche prendendo 6 (per chi allena regia) buoni prospetti da tenere a lungo. I 3 più forti sono titolari, quando fanno 3-4 scatti li rivendete lasciando il posto da titolare agli altri 3 che sono cresciuti alle spalle, e così via. Io sempre così ho fatto, senza impazzire sul mercato ogni settimana. Gli allenandi li scelgo bene e li cresco.
Se poi avete tempo da perdere, fate pure, a mio fratello ho categoricamente vietato lo ST perché soprattutto per chi è agli inizi e non deve sostenere gli stipendi dei "campioni" è una cosa inutile :D
jimmywarsall
16-04-2010, 14:30
Ma siete tutti fissati con questo ST...anche i nuovi.
Credete davvero ne valga la pena? Fate tanti soldi anche prendendo 6 (per chi allena regia) buoni prospetti da tenere a lungo. I 3 più forti sono titolari, quando fanno 3-4 scatti li rivendete lasciando il posto da titolare agli altri 3 che sono cresciuti alle spalle, e così via. Io sempre così ho fatto, senza impazzire sul mercato ogni settimana. Gli allenandi li scelgo bene e li cresco.
Se poi avete tempo da perdere, fate pure, a mio fratello ho categoricamente vietato lo ST perché soprattutto per chi è agli inizi e non deve sostenere gli stipendi dei "campioni" è una cosa inutile :D
Ma infatti io ho 3 titolari... 2 allenandi... e 1 slot per lo ST :stordita: :mc: :fagiano:
arcofreccia
16-04-2010, 14:32
Ma infatti io ho 3 titolari... 2 allenandi... e 1 slot per lo ST :stordita: :mc: :fagiano:
ma che ne sai te dei stipendi alti che hanno i campioni :sofico: :ciapet: :ciapet:
Gianni1482
16-04-2010, 14:38
alleno regia...
ma primo devo guadagnarmi l'allenatore buono!!
ovviamente intendi il buono scarso in carisma vero? e di allenatori assistenti quanti ne hai?
jimmywarsall
ma che ne sai te dei stipendi alti che hanno i campioni :sofico: :ciapet: :ciapet:
Infatti miei sono ancora lontani dall'essere campioni :ciapet:
jimmywarsall
ovviamente intendi il buono scarso in carisma vero? e di allenatori assistenti quanti ne hai?
esatto...
ho 10 assistenti :cool: :cool: (zero per i portieri).
Gianni1482
16-04-2010, 14:39
alleno regia...
ottima tabella di marcia :D
Gianni1482
16-04-2010, 14:40
esatto...
ho 10 assistenti :cool: :cool: (zero per i portieri).
ottimo!! io ai tempi pescai l'allenatore buono dal mercato e mi beccai uno che aveva ancora 32 anni ed era eccellente di attacco!! praticamente era anche giocatore :ciapet:
arcofreccia
16-04-2010, 14:40
ottimo!! io ai tempi pescai l'allenatore buono dal mercato e mi beccai uno che aveva ancora 32 anni ed era eccellente di attacco!! praticamente era anche giocatore :ciapet:
era un pò il vialli della situazione..allenatore/giocatore :D
jimmywarsall
16-04-2010, 14:43
che culo :ciapet:
Gianni1482
16-04-2010, 14:54
era un pò il vialli della situazione..allenatore/giocatore :D
eh si... ma con risultati migliori :cool: :D :sofico:
che culo :ciapet:
eh si .. Ad un mio amico scoppiò il fegato dall'invidia :sofico:
Se è così ok, è che ti vedo comprare 10 giocatori al giorno :asd: :asd: :asd: :asd:
jimmywarsall
16-04-2010, 15:12
Se è così ok, è che ti vedo comprare 10 giocatori al giorno :asd: :asd: :asd: :asd:
infatti ora sto facendo i saldi :sbonk:
quando si trova un'occasione si deve comprare :oink:
conto di arrivare ad una rosa completa di 22 giocatori per la prima di campionato :p
arcofreccia
16-04-2010, 15:16
infatti ora sto facendo i saldi :sbonk:
quando si trova un'occasione si deve comprare :oink:
conto di arrivare ad una rosa completa di 22 giocatori per la prima di campionato :p
e quanti ne vuoi?
una volta che stai a 22-23 va più che bene
jimmywarsall
16-04-2010, 15:20
e quanti ne vuoi?
una volta che stai a 22-23 va più che bene
ne ho 30 ora :fagiano:
al momento delle svendite ne ho presi un po'... ora li vendo ... :mc: :cool:
arcofreccia
16-04-2010, 15:28
ne ho 30 ora :fagiano:
al momento delle svendite ne ho presi un po'... ora li vendo ... :mc: :cool:
a ok ok ;)
ma in che serie sei? punterai alla promozione?
jimmywarsall
16-04-2010, 15:31
a ok ok ;)
ma in che serie sei? punterai alla promozione?
in X... certo che punto alla promozione :fagiano:
arcofreccia
16-04-2010, 15:49
posso eliminare oggi 9 medici che non mi servono?
theJanitor
16-04-2010, 16:09
posso eliminare oggi 9 medici che non mi servono?
devi, altrimenti stanotte gli pagano lo stipendio :asd:
alez1893
16-04-2010, 17:00
SOSTENETE CATA nelle vostre fed, ditelo ai vostri amici su HT, dobbiamo martellare, entrare nel cuore della gente delle serie basse che sono il serbatoio di voti più grosso. bisogna votare e bisogna votare CATAPANUS!!!!!!!!
SOSTENETE CATA nelle vostre fed, ditelo ai vostri amici su HT, dobbiamo martellare, entrare nel cuore della gente delle serie basse che sono il serbatoio di voti più grosso. bisogna votare e bisogna votare CATAPANUS!!!!!!!!
Io ho solo un amico che gioca ad hattrick (nella real life), e stewiggle (in serieA)... poi sono nell'ennesimo girone, che non sanno che vuol dire "forum della serie", quindi sono abb. tagliato fuori.
Posso spammare un pò tramite messaggi privati, ma così non rischio una bella multozza se non di peggio? (ho in previsione domani -110k in cassa :rotfl:)
Ciauz
Attenti a non spammare....giustamente non credo sia permesso farlo nei forum delle serie, al massimo nelle fed sì.
carter100
16-04-2010, 21:59
Io sono in una serie in cui tutti comprano e nessuno risponde nel forum :asd:
Comunque Cata non vincerà neanche quest'anno, io gli darò per la 3° volta il mio voto, ma dovrebbe fare qualche proclama ufficiale da qualche parte, non si può andare con il passaparola di un forum :asd:
alez1893
17-04-2010, 00:27
Io sono in una serie in cui tutti comprano e nessuno risponde nel forum :asd:
Comunque Cata non vincerà neanche quest'anno, io gli darò per la 3° volta il mio voto, ma dovrebbe fare qualche proclama ufficiale da qualche parte, non si può andare con il passaparola di un forum :asd:
cata è candidato ufficiale, ha risosto alle inutili faq sul forum italia, ha il suo thread col proclama che tutti potete leggere. Un conto è non vincere, ma ci sta provando ed è in piena corsa.
ma quando si vota? entro quando?
carter100
17-04-2010, 07:31
cata è candidato ufficiale, ha risosto alle inutili faq sul forum italia, ha il suo thread col proclama che tutti potete leggere. Un conto è non vincere, ma ci sta provando ed è in piena corsa.
Ah ok, allora è diverso.
Mi pare che l'anno scorso non ci fu alcun proclama o thread ufficiale, si andò avanti solo con il passaparola :asd:
Ok, comunque il mio voto lo do ovviamente, si vota da lunedì giusto?
theJanitor
17-04-2010, 08:04
ma ci sta provando ed è in piena corsa.
piena corsa? :D
suvvia, se scherziamo va bene e possiamo farlo tranquillamente, un voto l'ho mollato anche io a lui la scorsa elezione quando non avevo un preferito.
ma dire che è in piena corsa in un'elezione in cui ci saranno candidati Aldo70, Anto83 mi pare una follia :D
edit: non è moki il candidato ma qualcuno con il nick cambiato. mi sembrava strano leggendo le risposte che fosse lui, poi ho controllato la squadra e non c'entra nulla :muro:
jimmywarsall
17-04-2010, 08:41
Dite che mi conviene vendere questo:
Giancarlo Gitti (274940635)
20 anni e 15 giorni, Prossimo compleanno: 23-07-2010
Italia
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, irascibile e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: FC. Longobarda
(dal 02-02-2010 (6/41), 10set 4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 3 900
Ingaggio: 990 €/a settimana
15 840 € /stagione
Skill attuali
Difesa: 7/20 buono
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 5/20 insufficiente
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 5/20 insufficiente
per prendermi subito l'allentore buono/scarso?
il CT dà un prezzo medio di 470 500 €
Mi spiace un po' però... è il più forte che ho :asd:
Dite che mi conviene vendere questo:
per prendermi subito l'allentore buono/scarso?
il CT dà un prezzo medio di 470 500 €
Mi spiace un po' però... è il più forte che ho :asd:
L'allentore buono come abilità, non è la prima, ma sicuramente la seconda cosa da fare in hattrick... vendi quel cagnetto e prenditi un allenatore decente (non fare il moka di turno :asd: )
Ciauz
jimmywarsall
17-04-2010, 09:51
L'allentore buono come abilità, non è la prima, ma sicuramente la seconda cosa da fare in hattrick... vendi quel cagnetto e prenditi un allenatore decente (non fare il moka di turno :asd: )
Ciauz
Si può essere un idea. Però l'allenatore non potrai prenderlo prima di sabato prossimo (anche se non ti cambia nulla ovviamente):D
mi sa che lo farò...
anche se mi ci ero un po' affezionato al mio Gitti :sob:
il "momento" migliore per venderlo? :D
buona carriera Giancarlo :(
jimmywarsall
17-04-2010, 10:37
Oggi subito dopo pranzo. Magari a qualcuno serve un allenando per martedi.
bene... come pensavo.
grazie :)
secondo vi questo brodolone lo vendo o lo alleno per bene?
Adriano Ruggiero (278380640)
17 anni e 48 giorni, Prossimo compleanno: 20-06-2010
Italia
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: I Raccattati
(dal 04-03-2010 (10/41), 6set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 750
Ingaggio: 430 €/a settimana
Specialità: Tecnico
Skill attuali
Difesa: 4/20 debole
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 3/20 scarso
PsicoTSI Terminus Edition 1.0.21
Attacco [Forma=Alta]=7.97
Attacco [Forma=Media]=7.98
Attacco [Forma=Bassa]=7.99
Questo giocatore è scattato da poco oppure le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto basse
La scorsa settimana mi ha fatto un salto in attacco e questa in passaggi... mi comprato a 500k, a quanto potrei venderlo?
(visto che alleno 1 altra settimana in passaggi, colevo provare lo scatto con un altro allenando con passaggi insuff. o accettabile)
CT mi da di media 1M 1,1M... a quanto provo a piazzarlo?
Oppure visto che è italiano, meglio allenarlo un altro paio di livelli, visto che non ha l'upgrade del 20% di bonus stipendio? Siccome di alenandi italiani, ne ho 4 su 6 :sofico: ... non ho di questi problemi :D
Però in CT l'ultimo simile al mio, con meno tsi e 17enne e 80 giorni l'han venduto a 1M375K... io provo a piazzarlo a 1,5M... se me lo prendono bene, altrimenti l'alleno.
Ciauz
Ditemi voi Ciauz
Altra domandina fast fast, ma se io gioco una partita 3-4-3 per 80 minuti e poi con una sostituzione passo al 2-5-3 come vengono allenate le formazioni? Prendo anche un pò di exp in 2-5-3?
Ciauz
jimmywarsall
17-04-2010, 10:54
io lo terrei :sofico:
jimmywarsall
17-04-2010, 10:55
Altra domandina fast fast, ma se io gioco una partita 3-4-3 per 80 minuti e poi con una sostituzione passo al 2-5-3 come vengono allenate le formazioni? Prendo anche un pò di exp in 2-5-3?
Ciauz
a naso direi proprio di sì :read:
tre cessioni di vecchi mi portano un pò di cash! ora devo vedere se riesco a pescare un buon mediano o difensore con 500-600k:cool:
a naso direi proprio di sì :read:
No sai... non vorrei che l'exp viene presa dalla formazione che finisce la partita... e devo assolutamente portare al top il 3-4-3... perchè in questo girone me le danno (a differenza dei miei 3 gironi delle 3 serie precedenti :D), mi arano in scioltezza :asd:
edit: non è moki il candidato ma qualcuno con il nick cambiato. mi sembrava strano leggendo le risposte che fosse lui, poi ho controllato la squadra e non c'entra nulla :muro:
Ma questo moki ha scritto che vinto un oro e un bronzo con l'under, è un fake?! Dichiara il falso!
Ciauz
:D :D :D
jimmywarsall
17-04-2010, 12:48
:help: :help:
E' la mia prima vendita "importante" e non voglio sbagliare...
http://img717.imageshack.us/img717/8729/immagine1ji.jpg
QUANDO lo vendo? :confused: :help:
http://img22.imageshack.us/img22/5104/immaginemjo.jpg
e soprattutto a QUANTO lo metto? :confused: :help:
jimmywarsall
17-04-2010, 12:49
No sai... non vorrei che l'exp viene presa dalla formazione che finisce la partita... e devo assolutamente portare al top il 3-4-3... perchè in questo girone me le danno (a differenza dei miei 3 gironi delle 3 serie precedenti :D), mi arano in scioltezza :asd:
non credo dai...
secondo me va a minuti... :read:
carter100
17-04-2010, 12:53
tre cessioni di vecchi mi portano un pò di cash! ora devo vedere se riesco a pescare un buon mediano o difensore con 500-600k:cool:
Buona fortuna...io son 10 gg che ci provo. E doveva essere 1 formidabile senza altro...vanno almeno sugli 800k, gli eccellenti sul mezzo milione
600k all'1 di notte :O
jimmywarsall
17-04-2010, 12:59
600k all'1 di notte :O
dici sul serio? :stordita:
1 di notte? ...
o mi prendi in giro? :asd:
dici sul serio? :stordita:
1 di notte? ...
o mi prendi in giro? :asd:
ciao, a me interessa parecchio... mi mandi un pm quando lo metti in vendita per favore?? ;)
jimmywarsall
17-04-2010, 13:22
ciao, a me interessa parecchio... mi mandi un pm quando lo metti in vendita per favore?? ;)
ok :sofico:
arcofreccia
17-04-2010, 14:46
ho 580k ce la faccio a prendermi un'ala di riserva?
a qualcuno interessa un giocatore buono/accettabile exp/carisma?
lo vendo a 50k su richiesta
Sempre il solito giocatore in vendita :D
Mustafa Momin (272294782)
19 anni e 27 giorni, Prossimo compleanno: 11-07-2010
Israel
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: F.C. Baronx
(dal 05-01-2010 (2/41), 14set 4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 460
Ingaggio: 588 € (490 €) a settimana incluso il 20% di bonus
9 408 € /stagione
Attendere prego... Attendere prego...
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 17-04-2010 20:01 (3h 52m)
Prezzo richiesto: 129 000 €
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 7/20 buono
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 2/20 tremendo
alez1893
17-04-2010, 15:25
ahahah son stato bannato per 30 minuti dal forum perchè ho risposto nel 3d delle risposte delle elezioni....assurdo uno mi scrive una cosa e non posso rispondere...forse dovevo aprire un 3d "3d delle risposte alle risposte delle domande..." ma vaffanculo....in questi 30 minuti devo anche riflettere sul mio reato mi han detto... son già incazzato di mio...ce l'avessi qui davanti quel cazzo di ht-staminchia vedi come ride...
ahahah son stato bannato per 30 minuti dal forum perchè ho risposto nel 3d delle risposte delle elezioni....assurdo uno mi scrive una cosa e non posso rispondere...forse dovevo aprire un 3d "3d delle risposte alle risposte delle domande..." ma vaffanculo....in questi 30 minuti devo anche riflettere sul mio reato mi han detto... son già incazzato di mio...ce l'avessi qui davanti quel cazzo di ht-staminchia vedi come ride...
:nono: pazzesco..
Faustino Vera (255834761)
19 anni e 53 giorni, Prossimo compleanno: 15-06-2010
Argentina
buono di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
Proprietario: FCV Wizards UTD
(dal 17-04-2010 (16/41), )
Indice Totale Skill (TSI): 2 460
Ingaggio: 636 € (530 €) a settimana incluso il 20% di bonus
10 176 € /stagione
Ammonizioni: 2
Skill attuali
Difesa: 8/20 eccellente
Regia: 4/20 debole
acquistato a 300k per rinforzare la difesa.. che dite?:stordita:
Faustino Vera (255834761)
19 anni e 53 giorni, Prossimo compleanno: 15-06-2010
Argentina
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
Proprietario: FCV Wizards UTD
(dal 17-04-2010 (16/41), )
Indice Totale Skill (TSI): 2 460
Ingaggio: 636 € (530 €) a settimana incluso il 20% di bonus
10 176 € /stagione
Skill attuali
Difesa: 8/20 eccellente
Regia: 4/20 debole
acquistato a 300k per rinforzare la difesa.. che dite?:stordita:
Uno scontroso impulsivo e disonesto da mettere titolare, non è imho proprio il top, sopratutto in difesa... però fai te :asd:
Tanti cartellini però, non ne ha presi... http://alltid.org/player/255834761
Ma cmq, anche te sei in un VII... e per rinforzarti, ti basta un cagnettino così scarso del genere? Sarà... ma nel mio girone di questa stagione, se non prendo almeno uno straordinario e pure vecchio ed esperto, non ci levo le gambe :D
Edit: Ho capito tutto: League ranking: 1906 / 2048
http://alltid.org/league/146323
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Io invece son capitato: League ranking: 84 / 2048... evvabbè... :nono: :asd:
Ciauz
jimmywarsall
17-04-2010, 16:31
Ho dato un'occhiata ai grafici del mercato :asd:
Stasera alle 20 scarse lo metto in vendita :read:
ma... A QUANTO???? :nera: :nera:
399k è tanto?... è poco? :confused:
Ma cmq, anche te sei in un VII... e per rinforzarti, ti basta un cagnettino così scarso del genere? Sarà... ma nel mio girone di questa stagione, se non prendo almeno uno straordinario e pure vecchio ed esperto, non ci levo le gambe :D
Ciauz
:asd: :asd:
arcofreccia
17-04-2010, 16:46
vi sembra una buona ala?
31 anni e 16 giorni,
disastroso di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.
imprevedibile
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 10/20 straordinario
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 4/20 debole
theJanitor
17-04-2010, 16:52
no, è senza regia e col 343 non puoi permetterti un'ala senza regia.
jimmywarsall
17-04-2010, 16:56
Ammazza quanti consigli :help:
vi sembra una buona ala?
31 anni e 16 giorni,
disastroso di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.
imprevedibile
Regia: 2/20 tremendo
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 4/20 debole
e controlla il TSI, dall'età penso sia in calo..
arcofreccia
17-04-2010, 17:04
Ultimi acquisti fatti, preso un difensore, un cc e 1 allenando:
30 anni e 66 giorni
buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona attaccabrighe, calma e disonesta.
È formidabile in esperienza e tremendo in carisma.
Colpo di testa
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 14/20 sovrannaturale
Cross: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 6/20 accettabile
--------------------
30 anni e 0 giorni
Una persona simpatica, irascibile e disonesta.
È eccellente in esperienza e debole in carisma.
Difesa: 11/20 splendido
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 5/20 insufficiente
-------------------
18 anni e 41 giorni
buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Difesa: 3/20 scarso
Attacco: 7/20 buono
Niko Bellic
17-04-2010, 17:18
e controlla il TSI, dall'età penso sia in calo..
E che c'è bisogno di vedere il tsi per vedere se è in calo? :D Ha 31 anni, ovvio che è in calo
Ivanhoe2k
17-04-2010, 18:13
Ciauz
non avevo mai controllato lo sfigometro della serie...
League ranking: 184 / 4096 | TSI: 228120 (Avg: 28515) | Avg age: 26.1
non dice troppo bene neanche a me sembra...
diciamo che ho un allenatore di difesa che rompe un po' le OO
però fortunatamente ha speso quasi 5M per prendere questo:
Mario Federico Pillittu (280257238)
17 anni e 23 giorni, Prossimo compleanno: 15-07-2010 Italia
buono di forma, insufficiente in resistenza
Una persona simpatica, calma e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: FISC RULES
Indice Totale Skill (TSI): 3 130
ghost driver
17-04-2010, 18:36
non avevo mai controllato lo sfigometro della serie...
League ranking: 184 / 4096 | TSI: 228120 (Avg: 28515) | Avg age: 26.1
non dice troppo bene neanche a me sembra...
diciamo che ho un allenatore di difesa che rompe un po' le OO
però fortunatamente ha speso quasi 5M per prendere questo:
Mario Federico Pillittu (280257238)
17 anni e 23 giorni, Prossimo compleanno: 15-07-2010 Italia
buono di forma, insufficiente in resistenza
Una persona simpatica, calma e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: FISC RULES
Indice Totale Skill (TSI): 3 130
5 milioni hai speso?????:D
jimmywarsall
17-04-2010, 18:38
Ok.. per chi lo vuole:
è in vendita :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
17-04-2010, 18:43
non si era capito :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
No... è in vendita da adesso intendo :stordita: :mc: :asd:
dovete capirmi... è la prima volta che mi separo da un "gioiellino" :cry: :cry:
Ivanhoe2k
17-04-2010, 18:44
5 milioni hai speso?????:D
HA speso
il mio più temibile avversario ha fato quell'acquisto...
fin che investe tutto in allenandi e avrà un attacco tremendo/scarso e centrocampo debole non dovrebbe crearmi grossi problemi, mal che vada farò 2 pareggi quando lo incontro :rolleyes:
E che c'è bisogno di vedere il tsi per vedere se è in calo? :D Ha 31 anni, ovvio che è in calo
e ma certi ti crollano prima altri dopo, a me è crollato uno a 30 anni, uno invece ce lo avevo ancora per buono fin 34:D
jimmywarsall
17-04-2010, 19:19
Appena vedrai i soldi ti sentirai meglio credimi :D :D
Appena vedrò l'allenatore BUONO :sbav: anche meglio :sofico:
Ivanhoe2k
17-04-2010, 19:22
è meglio che li spenda così che per un paio di attaccanti splendidi :rolleyes:
P.S.: guardando la storia dei trasferimenti ha almeno 7M da parte...
questo mi sa che è un utente che si sta preparando la base per una rapida scalata...
o semplicemente una squadra sputasoldi per guadagnare con un'altra :rolleyes:
Ivanhoe2k
17-04-2010, 20:22
ha comprato il 17enne da
Erbender team Italia (49894)
Italia, Roma, VIII.1342
prima aveva speso 4,3M per un giocatore da 60K di TSI poi rivenduto a 3,85M
preso da
bella pescata(vedi foto sotto) Italia (1693450)
Italia, Valle d'Aosta, V.247
sono entrambi supporter...
credo non stia comperando attaccanti solo per non essere promosso ed essere sicuro di mantenere il 3°/4° posto a forza di pareggi...
non credo faccia nulla di irregolare, al massimo se ha una seconda squadra non fa trasferimenti tra le 2 e per me va benissimo... :rolleyes:
jimmywarsall
18-04-2010, 08:35
Grazie ai soldi della vendita di Gitti potrei anche aprire le giovanili :eek:
Che dite? :fagiano:
theJanitor
18-04-2010, 08:46
Grazie ai soldi della vendita di Gitti potrei anche aprire le giovanili :eek:
Che dite? :fagiano:
NOOOOOOO
ma tu non ci riesci a tenere un pò di soldi da parte? :asd:
jimmywarsall
18-04-2010, 08:46
NOOOOOOO
ma tu non ci riesci a tenere un pò di soldi da parte? :asd:
mi dicono che sono importanti le giovanili :stordita: o no? :stordita:
carter100
18-04-2010, 08:48
Sinceramente io le giovanili le ho aperte la scorsa stagione e già mi son pentito.
Mai pescato nessuno che valesse anche 1000 euro...sono un salasso...
jimmywarsall
18-04-2010, 08:51
Sinceramente io le giovanili le ho aperte la scorsa stagione e già mi son pentito.
Mai pescato nessuno che valesse anche 1000 euro...sono un salasso...
azz.... :asd:
per un anno non si può promuovere enssuno giusto?...
hai il vecchio metodo o il nuovo?
carter100
18-04-2010, 08:56
azz.... :asd:
per un anno non si può promuovere enssuno giusto?...
hai il vecchio metodo o il nuovo?
Le nuove.
Devono stare 1 anno in squadra prima della promozione.
Ma quelli iniziali son scarsi, devi sperare nelle pescate (a me non è andata benissimo finora...).
Se devi aprirle, apri le nuove, almeno ti coinvolgono più delle vecchie.
In genere si consiglia di aprirle se hai 1 bisettimanale di 30k sopra, io lo avevo e le ho aperte.
Alla fine sono anche simpatiche, però considera che io non ho obiettivi in questo gioco, resterò sempre tra la X e l'VIII massimo, quindi non ho bisogno di fare risparmio eccessivo :asd:
theJanitor
18-04-2010, 09:00
mi dicono che sono importanti le giovanili :stordita: o no? :stordita:
se ben gestite sono una buona fonte economica ma devi avere un buon bisettimanale prima di pensare ad aprire le giovanili che prima che recuperi dei buoni prospetti da allenare ti costeranno 20K a settimana per una stagione.
aprirle per tenere un solo scout all'inizio è inutile.
sappi aspettare e pensa ad assestarti economicamente, le giovanili verranno dopo
jimmywarsall
18-04-2010, 09:20
se ben gestite sono una buona fonte economica ma devi avere un buon bisettimanale prima di pensare ad aprire le giovanili che prima che recuperi dei buoni prospetti da allenare ti costeranno 20K a settimana per una stagione.
aprirle per tenere un solo scout all'inizio è inutile.
sappi aspettare e pensa ad assestarti economicamente, le giovanili verranno dopo
Le nuove.
Devono stare 1 anno in squadra prima della promozione.
Ma quelli iniziali son scarsi, devi sperare nelle pescate (a me non è andata benissimo finora...).
Se devi aprirle, apri le nuove, almeno ti coinvolgono più delle vecchie.
In genere si consiglia di aprirle se hai 1 bisettimanale di 30k sopra, io lo avevo e le ho aperte.
Alla fine sono anche simpatiche, però considera che io non ho obiettivi in questo gioco, resterò sempre tra la X e l'VIII massimo, quindi non ho bisogno di fare risparmio eccessivo :asd:
ok... ottimi consigli :fagiano:
.... però considera che io non ho obiettivi in questo gioco, resterò sempre tra la X e l'VIII massimo, quindi non ho bisogno di fare risparmio eccessivo :asd:
perché non hai obiettivi?... chi lo sa? ;)
carter100
18-04-2010, 09:22
perché non hai obiettivi?... chi lo sa? ;)
Naaa mi son iscritto giusto per sfidare sempre 1 amico, quest'anno retrocedo nuovamente e son vecchio per pensare di avere ancora molte stagioni da dedicargli...mi va bene così alla fine ;)
jimmywarsall
18-04-2010, 09:25
Naaa mi son iscritto giusto per sfidare sempre 1 amico, quest'anno retrocedo nuovamente e son vecchio per pensare di avere ancora molte stagioni da dedicargli...mi va bene così alla fine ;)
Vabbè... infatti alla fine si gioca per divertirsi... poi i risultati vengono in 2° piano secondo me
alez1893
18-04-2010, 10:56
finalmente in sto mercato assurdo e impossibile ho preso uno a prezzo di CT...mamma mia...
Georgi Vasilev [playerid=223841548]
22 anni e 48 giorni, Prossimo compleanno: 21-06-2010
Nato in: Bulgaria
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: FC Cadca B (dal 17-01-2009 (15/37), 4s*1set*1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 18*940
Ingaggio: 8*580*€*(7*150*€) a settimana incluso il 20% di bonus 137*280*€ /stagione
Specialità: Imprevedibile
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: magnifico
Attacco: debole Calci piazzati: debole
Scadenza:*18-04-2010 11:54
(0m)
Prezzo richiesto:*2*244*000*€
Offerta più alta: 2*479*000*€ da OldFirm1893
L'asta è finita!
si lo so è imprevedibile però non subisce SE meteo e ha un livello drei buono in difesa per non rischiare SE negativi...ne ho seguiti un sacco e andavano tutti a 300-400k oltre il prezzo di CT.... ora con 2 milioni e spicci prenderò una punta vecchiarda e completo il team :asd:
alez1893
18-04-2010, 11:32
Inutile che inferisca su Alez....aspetto che lo faccia Mostro:O
:asd: il convento passa questo...io 3 milioni per un 22 enne magnifico in difesa praticamente monoskill non ce li spendo :asd:
finalmente in sto mercato assurdo e impossibile ho preso uno a prezzo di CT...mamma mia...
Georgi Vasilev [playerid=223841548]
22 anni e 48 giorni, Prossimo compleanno: 21-06-2010
Nato in: Bulgaria
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
Proprietario: FC Cadca B (dal 17-01-2009 (15/37), 4s*1set*1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 18*940
Ingaggio: 8*580*€*(7*150*€) a settimana incluso il 20% di bonus 137*280*€ /stagione
Specialità: Imprevedibile
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: magnifico
Attacco: debole Calci piazzati: debole
Scadenza:*18-04-2010 11:54
(0m)
Prezzo richiesto:*2*244*000*€
Offerta più alta: 2*479*000*€ da OldFirm1893
L'asta è finita!
si lo so è imprevedibile però non subisce SE meteo e ha un livello drei buono in difesa per non rischiare SE negativi...ne ho seguiti un sacco e andavano tutti a 300-400k oltre il prezzo di CT.... ora con 2 milioni e spicci prenderò una punta vecchiarda e completo il team :asd:
Devo prendere anche io uno del genere (magari un pelo + giovane) da schierare terzino, spero di vendere uno dei miei droidi martedì dopo la coppa ;)
Ianis Teinturier [playerid=194784370]
24 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 04-05-2010
Nato in: France
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, tranquilla e infame.
È debole in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Campobasso United (dal 30-03-2008 (5/35), 6s 10set 5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 90 930
Ingaggio: 37 668 € (31 390 €) a settimana incluso il 20% di bonus 602 688 € /stagione
Regia: titanico Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
Cambia convento...:asd:
:rotfl: :rotfl:
alez1893
18-04-2010, 12:58
Cambia convento...:asd:
:asd: se vengo nel tuo retrocedo in IX in una stagione :asd:
però di difensori ne trovo :asd:
ilcappellaiomatto
18-04-2010, 14:00
Ragazzi quando l'allenatore delle giovanili mi dice "E' ovvio che Corrado Tafani non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.", significa che l'ultimo allennamento che gli ho dato è quello ottimale oppure che sto continuando a sbagliare?
Ragazzi quando l'allenatore delle giovanili mi dice "E' ovvio che Corrado Tafani non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.", significa che l'ultimo allennamento che gli ho dato è quello ottimale oppure che sto continuando a sbagliare?
non porti problemi... tanto comunque farà cagare
ho in vendita questo cagnetto appena uscito dalle giovanili
Matteo Rumiati (283232541)
17 anni e 62 giorni, Prossimo compleanno: 07-06-2010
Italia
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e virtuosa.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: VANNUCCHI4FUN
Utente
Partite
Giocatori
Riconoscimenti
Storia dei trasferimenti
Prossima partita
di più...
(dal 17-04-2010 (16/41), 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 710
Ingaggio: 450 €/a settimana
7 200 € /stagione
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 20-04-2010 13:45 (1 giorno 20h 44m)
Prezzo richiesto: 0 €
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Cross: 8/20 eccellente
ho appena comprato questo per 2,9 kk
Gonzalo Del Camino (224846125)
21 anni e 66 giorni, Prossimo compleanno: 03-06-2010
España
(dal 18-04-2010 (16/41), )
Indice Totale Skill (TSI): 42 520
Ingaggio: 20 124 € (16 770 €) a settimana incluso il 20% di bonus
321 984 € /stagione
Skill attuali
ho appena comprato questo per 2,9 kk
Gonzalo Del Camino (224846125)
21 anni e 66 giorni, Prossimo compleanno: 03-06-2010
España
(dal 18-04-2010 (16/41), )
Indice Totale Skill (TSI): 42 520
Ingaggio: 20 124 € (16 770 €) a settimana incluso il 20% di bonus
321 984 € /stagione
Skill attuali
E meno male che i registi costano poco, questo è pure monoskillone.
E meno male che i registi costano poco, questo è pure monoskillone.
era poco sotto il CT, non penso di averlo pagato tantissimo...
calcolando che dalla vendita del titanico / eccellente ci ho ricavato 3,7kk ci ho guadagnato 800k e 25k settimanali di stipendio :D
alez1893
18-04-2010, 21:24
e dopo aver cagato chiodi con DECINE di aste seguite e giocatori da 2 milioni da CT che andavano via intorno ai TRE milioni finalmente con gli ultimi 2 milioni in cassa ho preso la punta tiratore (ahimè senza specialità ma non ce la facevo davvero, ho raschiato il fondo della cassa...)
Bogusław Ratuszna [playerid=78237456]
31 anni e 56 giorni, Prossimo compleanno: 13-06-2010
Nato in: Polska
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È splendido in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Superfund Schladming (dal 20-12-2008 (11/37), 4s*5set*1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 16*570
Ingaggio: 11*052*€*(9*210*€) a settimana incluso il 20% di bonus 176*832*€ /stagione
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: formidabile
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: magnifico
Scadenza:*18-04-2010 22:22
(0m)
Prezzo richiesto:*1*400*000*€
Offerta più alta: 2*091*000*€ da OldFirm1893
L'asta è finita!
direi che 1-2 stagioni se le fa alla grande...ha all'attivo 212 gol in ht...è un mostro sacro alla inzaghi... :asd:
jimmywarsall
18-04-2010, 22:42
Io invece ho un 32enne buono/accettabile difesa/regia e divino (20) in cp :sborone:
in X serie :sbonk:
vi batto :Prrr: :Prrr:
Io invece ho un 32enne buono/accettabile difesa/regia e divino (20) in cp :sborone:
in X serie :sbonk:
vi batto :Prrr: :Prrr:
la prossima partita prende +6
jimmywarsall
18-04-2010, 23:01
la prossima partita prende +6
cioé? :mbe:
EDIT: ah !! :tie:
Ivanhoe2k
18-04-2010, 23:39
io ho un accetabile in cp come specialista :stordita:
Ho messo in vendita il neonato ECCELLENTE... se qualcuno lo vuole a stò prezzo lo cedo... altrimenti lo tengo e l'alleno :D
Adriano Ruggiero (278380640)
17 anni e 50 giorni, Prossimo compleanno: 20-06-2010
Italia
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
Proprietario: I Raccattati
(dal 04-03-2010 (10/41), 6set 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 750
Ingaggio: 430 €/a settimana
Specialità: Tecnico
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 20-04-2010 14:52 (1 giorno 14h 12m)
Prezzo richiesto: 1 690 000 €
Skill attuali
Attacco: 8/20 eccellente
Scade martedì prima della coppa/amichevole (alle 14:52).
Ciauz
io ho un accetabile in cp come specialista :stordita:
io addirittura ho 2 straordinEri, uno a cc ed uno terzino :D
io uno formidabile :fagiano:
theJanitor
19-04-2010, 09:46
a me il tiratore ha risolto tante di quelle partite che non capisco come si possa farne a meno.
in VII ho un DC titanico in cp e altri straordinari/splendidi in rosa che tra cp diretti ed indiretti sono indispensabili nel corso della stagione
alez1893
19-04-2010, 09:57
a me il tiratore ha risolto tante di quelle partite che non capisco come si possa farne a meno.
in VII ho un DC titanico in cp e altri straordinari/splendidi in rosa che tra cp diretti ed indiretti sono indispensabili nel corso della stagione
infatti avevo poca scelta perchè di nuovi ho preso solo DC e punta...gli allenandi a 20 anni è impossibile trovarli tiratori, il DC l'ho preso cdt e a ottimo prezzo, la punta mi mancava e l'ho cercata con cp...ho seguito dei et, titanici e utopici in cp andati via a 500-700k oltre il ct, robe da pazzi...alla fine ho sempre avuto tiratori con strao in cp...
questo ha magnifico...dovrebbe andar benone :asd:
Niko Bellic
19-04-2010, 10:04
Io ho i 2 terzini sovrannaturali :sofico:
alez1893
19-04-2010, 10:27
Io ho i 2 terzini sovrannaturali :sofico:
giochiamo a chi ce l'ha più lungo in assenza di mostro??!! :asd:
jimmywarsall
19-04-2010, 10:40
giochiamo a chi ce l'ha più lungo in assenza di mostro??!! :asd:
Allora vinco io :sborone:
divino :ciapet: (finché dura :asd:)
alez1893
19-04-2010, 11:05
curiosità:
qualcuno di voi utilizza iphone o uno smartphone simile di ultima generazione per accedere ad ht?
Io per curiosità ho provato usando un htc collegato con cavo sul pc a casa (senza SIM, usava la connessione alla rete del pc...). Si collega correttamente ad esempio a questo forum e a qualsiasi altro sito. su ht ariva sulla pagina di login, inserisco login e pwd, carica e ritorna sulla pagina di login...come se non riuscisse a connettersi...o a visualizzare la pagina..ritorna semplicemente alla pagina di login....e non capisco il perchè....invece la versione mobile la gestisce in toto ma fa schifo perchè non puoi fare praticamente nulla...
curiosità:
qualcuno di voi utilizza iphone o uno smartphone simile di ultima generazione per accedere ad ht?
Io per curiosità ho provato usando un htc collegato con cavo sul pc a casa (senza SIM, usava la connessione alla rete del pc...). Si collega correttamente ad esempio a questo forum e a qualsiasi altro sito. su ht ariva sulla pagina di login, inserisco login e pwd, carica e ritorna sulla pagina di login...come se non riuscisse a connettersi...o a visualizzare la pagina..ritorna semplicemente alla pagina di login....e non capisco il perchè....invece la versione mobile la gestisce in toto ma fa schifo perchè non puoi fare praticamente nulla...
secondo me è un problema con i cookie
alez1893
19-04-2010, 11:28
secondo me è un problema con i cookie
perchè?
alez1893
19-04-2010, 11:41
50 euro
dai dimmi perchè pensi siano i cookie...
Niko Bellic
19-04-2010, 11:44
curiosità:
Ogni tanto io mi collego con uno smartphone(nokia 5530) e non ho nessun problema
curiosità:
A me nessun problema con iphone 3G.
Vi presento il nuovo allenatore, finalmente un italiano!
Piero Crivellari [playerid=41827213]
38 anni e 36 giorni, Prossimo compleanno: 04-07-2010
Nato in: Italia
insufficiente di forma, scarso in resistenza
Un allenatore buono con atteggiamento equilibrato
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È eccellente in esperienza e buono in carisma.
Proprietario: Campobasso United (dal 19-04-2010 (1/42), )
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 250*€/a settimana 4*000*€ /stagione
Resistenza: scarso Parate: inesistente
Regia: tremendo Passaggi: inesistente
Cross: tremendo Difesa: inesistente
Attacco: inesistente Calci piazzati: debole
alez1893
19-04-2010, 11:51
allora stasera riproverò...infatti era troppo strano che non si collegasse...la cosa simpatica è che l'url cambia dopo il login...dopo .org c'è il path solito della home...però la pagina visualizzata è quella ancora di login...e col cell non mi son mai connesso quindi non può essere problema di cookie vecchi...dovrebbero esser locali i cookie quindi pc e cell li han separati...
allora stasera riproverò...infatti era troppo strano che non si collegasse...la cosa simpatica è che l'url cambia dopo il login...dopo .org c'è il path solito della home...però la pagina visualizzata è quella ancora di login...e col cell non mi son mai connesso quindi non può essere problema di cookie vecchi...dovrebbero esser locali i cookie quindi pc e cell li han separati...
appunto magari sul cell sono disattativati...
aspetta ma lo stai facendo dall'ufficio che ha hattrick disattivato o da casa?
alez1893
19-04-2010, 12:23
appunto magari sul cell sono disattativati...
aspetta ma lo stai facendo dall'ufficio che ha hattrick disattivato o da casa?
la prova da casa. In ufficio hattrick è proxato...
sul cell ho explorer...dici che ha i cookies disattivati?? proverò ad abilitarli..
edit: erano già consentiti...ho eliminato cmq file temoranei, cronologia e cookie...stasera riprovo e vedo che succede...
Dite che conviene rimettere i 10 psicologi prima della partita di coppa? Mi sa che tocca tenerseli fissi tutto l'anno come i portavoce ormai....
Dite che conviene rimettere i 10 psicologi prima della partita di coppa? Mi sa che tocca tenerseli fissi tutto l'anno come i portavoce ormai....
1 sono veramente tanti eh!
secondo me prendine 3, oltre non so a quanto servano!
ciao
come si fa ad allenare, in regia, un giocatore anzichè un altro?
uso HO come riferimento
ho un allenatore accettabile e 6 assistenti suoi
grazie
jimmywarsall
19-04-2010, 13:26
ciao
come si fa ad allenare, in regia, un giocatore anzichè un altro?
uso HO come riferimento
ho un allenatore accettabile e 6 assistenti suoi
grazie
Non ho capito la domanda... cmq basta metterlo in campo :stordita:
1 sono veramente tanti eh!
secondo me prendine 3, oltre non so a quanto servano!
Uno l'ho già preso prima di sabato per avere la fiducia a forte dopo il reset. Adesso ne prendo un altro paio, la fiducia dipende anche dai risultati...che spero saranno soddisfacenti.
mi servirebbe pure un portiere accettabile. Ma sono tutti così cari?
Niko Bellic
19-04-2010, 13:51
Non ho idea, ma un portiere accettabile 30enne lo compri con 1000 :D
jimmywarsall
19-04-2010, 13:53
Adesso sì... dipende dai momenti.
Io ho preso un portiere BUONO 34enne a 1000 due settimane fa... e l'ho rivenduto qualche giorno fa a 31000 :asd: :asd: dopo avergli fatto giocare 1 minuto in amichevole :p
Non ho capito la domanda... cmq basta metterlo in campo :stordita:
osservando con HO i giocatori allenati in regia, ce ne sono 2 che sinceramente non ho mai schierato in campo. Vorrei capire come mai?
jimmywarsall
19-04-2010, 13:55
Uno l'ho già preso prima di sabato per avere la fiducia a forte dopo il reset. Adesso ne prendo un altro paio, la fiducia dipende anche dai risultati...che spero saranno soddisfacenti.
Cavoli ho un vuoto di memoria :asd:
La fiducia su cosa incide?... sul TS no... sulla valutazione del cc? o attacco? non ricordo :confused: :stordita: :mc:
EDIT:
Fiducia
I tuoi giocatori devono credere in loro stessi per giocare bene. Una squadra con un basso valore di fiducia in se stessi ha dei problemi a sfruttare le opportunità che le si presentano. Normalmente avere una notevole fiducia in se stessi è una cosa positiva, ma se è troppo alta i giocatori potrebbero sottovalutare l’avversario se è inferiore. La fiducia si riflette sulle valutazioni dell'attacco. La fiducia in se stessi è largamente dipendente dai risultati delle partite precedenti, ma gli psicologi sportivi possono innalzarla.
SUPERALEX
19-04-2010, 13:57
ma a voi funziona bene la pagina x le formazioni? a me va ma rimane sempre in primo piano il messaggio sto caricando la formazione nn va via anche se faccio ok
Niko Bellic
19-04-2010, 13:58
osservando con HO i giocatori allenati in regia, ce ne sono 2 che sinceramente non ho mai schierato in campo. Vorrei capire come mai?
Ma li hai schierati o no? :mbe:
Se non li hai schierati non c'è niente di strano :confused:
jimmywarsall
19-04-2010, 13:58
ma a voi funziona bene la pagina x le formazioni? a me va ma rimane sempre in primo piano il messaggio sto caricando la formazione nn va via anche se faccio ok
Qualche volta mi è capitato.. ho aspettato un po' e riprovando andava...
jimmywarsall
19-04-2010, 14:00
Come mai non li hai schierati lo puoi sapere solo tu :fagiano:
Cmq se non li schieri non si allenano
alez1893
19-04-2010, 14:22
non guardare HO, basta che si imposti che alleni parate e lui assegna allenamento parate nei suoi calcoli anche se non l'hai mai allenato. Alleni in regia tutti i giocatori che schieri a centrocampo e ala al 50%..li devi schierare in amichevole (5) e in campionato (4 o 5) ovviamente diversi perchè non prendono doppio allenamento..
Allora vinco io :sborone:
divino :ciapet: (finché dura :asd:)
Ma quanto razzo ti costa di stipendio un divino in cp? Costa meno ad esempio di un divino in regia?
Cmq io ho due straordinari, e un formidabile (ala titolare)... quindi 10+10+9
Sono più :sofico: :sofico: :sofico: IO :asd:
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.