View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
...
aspetto che compia 20 anni cosi il confronta trasferimenti si alza un pelo
ps la figata dei deboli in passaggi è che a volte scattan subito e li godi come un riccio..
questo ad esempio è scattato in 1 :D
con le tasse vai a guadagnare 300k puliti puliti in una settimana con un giocatore :D
Questa giocata io provo a farla ogni fine stagione con i miei attaccanti allenandi, alleno un 2-3 settimane di passaggi... ed il mio secondo attaccante (che appena si skilla magnifico in attacco, venderò) è passato a buono in passaggi proprio in 2 settimane di passaggi :D
E farei così se allenassi pure difesa. solo che allenare passaggi mi inventerei, un passaggi lunghi, così nel stagione con solo l'amichevole, riesci ad allenare tutti gli allenandi di difesa, e se ne hai in tutto 9 (perchè in campionato giochi con 4 dietro), ti ci scappa pure qualche skill trading che ne sò pure di attacco o cc :D
Ciauz
ragazzi, vi espongo il mio problema: nelle nuove giovanili ho questo attaccante (per ora alleno attacco/passaggi)
http://img710.imageshack.us/img710/9744/immagineru.jpg (http://img710.imageshack.us/i/immagineru.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
mi fa 10 stelle da 4 settimane, è arrivato al massimo secondo voi? non vorrei che per aspettare troppo invecchiasse e andrei a perderci... considerando che è un att con passaggi e colpo di testa speravo di farci un bel gruzzoletto...
Io lo butterei fuori subito.
Sia per sfruttare ancora i 17 anni, sia perchè i giovani alla promozione ricevono un bonus ulteriore sulle skill (da promosso potresti ritrovartelo scattato in entrambe le skill se ha decimali molto alti), sia perchè chi compra giocatori del genere riesce a leggere molto bene i decimali della skill principale aumentando il valore di un normale buono.
ps: ogni scatto viene comunicato dall'allenatore, quindi se non ti ritrovi ancora niente, significa che è buono.
Sia per sfruttare ancora i 17 anni, sia perchè i giovani alla promozione ricevono un bonus ulteriore sulle skill (da promosso potresti ritrovartelo scattato in entrambe le skill se ha decimali molto alti), sia perchè chi compra giocatori del genere riesce a leggere molto bene i decimali della skill principale aumentando il valore di un normale buono.
ps: ogni scatto viene comunicato dall'allenatore, quindi se non ti ritrovi ancora niente, significa che è buono.
dai, magari aspetterò venerdì sera per promuoverlo, cos' gli faccio prendere un altro allenamento, tanto 2 gg ormai non cambiano niente ;)
scusa ma quanti allenamaenti gli hai dato dopo lo scatto ?
dipende tutto da quello...
un 17 enne alto buono accettabile ed un eccellente buono 18 enne penso che piu o meno valgano la stessa cifra ma forse è meglio portarlo ad eccellente buono visto che i 17 enni alti hanno poca visibilità sul mercato...
Niko Bellic
16-06-2010, 12:52
Il mio invece l'ho appena promosso seguendo il consiglio di Deids, e stasera lo metto in vendita.
Se interessa a qualcuno, lo metta sulla hotlist ;)
Fabrizio Trischitta (E1) (290218818)
17 anni e 67 giorni, Prossimo compleanno: 31-07-2010
Italy
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: Biddio Utd
(dal 16-06-2010 (9/42), )
Indice Totale Skill (TSI): 2 280
Ingaggio: 670 €/a settimana
10 720 € /stagione
Ammonizioni: 0
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 3/20 scarso
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 1/20 disastroso
Allenare difensori in passaggi non è il massimo della vita. E' ritenuta la terza secondaria per i difensori e la usano soltanto in pochissimi. Molto meglio attaccanti e ali.
i know i know, infatti la alleno solo nei difensori titolari in pratica... per le ali vale praticamente zero anzi ho notato che vado in perdita... ^_^ per gli attaccanti vale poco l'unica sono i 3/4isti che però ormai non valgono più una mazza
Le ali e gli attaccanti hanno un boost notevole con passaggi. Anche i registi lo hanno ma sono meno quotati.
Ti insegno un trucco.....compra attaccanti imprevedibili con passaggi bassi. Valgono poco all'acquisto ma quando vai a rivenderli ci fai un mare di soldi ;) ;)
ma per passaggi bassi cosa intendi? e fino a che livello li dovrei allenare? fammi un esempio materiale che a me non sembra di fare tutti sti soldi :D :D
Mostro!!
17-06-2010, 08:26
Scarfa genio devastante .
Ti porto un esempio. Attaccante magnifico-scarso attacco/pass imprevedibile. Costo sui 2,5 M. Lo rivendi magnifico/eccellente a 3,5. Calcolando tutti gli slot disponibili è un bel guadagno. Immagino che lo stesso discorso valga per gli straordineri e gli splendidi :D
Mi sono mantenuto stretto con i prezzi perchè ovviamente c'è di mezzo l'età, il carattere etc.
Questo è quello che vedo sul mercato poi ovviamente ognuno si regola. :cool:
a questo punto meglio come faccio io ad allenare 3/4isti: li porto da 500k a 2kk in 2 stagioni circa
Ti porto un esempio. Attaccante magnifico-scarso attacco/pass imprevedibile. Costo sui 2,5 M. Lo rivendi magnifico/eccellente a 3,5. Calcolando tutti gli slot disponibili è un bel guadagno. Immagino che lo stesso discorso valga per gli straordineri e gli splendidi :D
Mi sono mantenuto stretto con i prezzi perchè ovviamente c'è di mezzo l'età, il carattere etc.
Questo è quello che vedo sul mercato poi ovviamente ognuno si regola. :cool:
non mi sembra un gran guadagno scarfa..
da scarso a eccellente un 20 enne ci mette 24 settimane.
se lo vendi a 3.5 levaci il 7% a far bello di agente sono 3255k
levaci l'acquisto sono 755k che in 24 settimane sono circa 33k a slot..
un po pochino..
a questo punto meglio come faccio io ad allenare 3/4isti: li porto da 500k a 2kk in 2 stagioni circa
mi sa che trequartisti non convengono piu una CIPPA :(
mi sa che trequartisti non convengono piu una CIPPA :(
per questo sto cercando alternative :D :D
Hanning Aßmus (275757380)
19 anni e 20 giorni, Prossimo compleanno: 17-09-2010
Germany
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: Cat-rent
(dal 16-02-2010 (8/41), 1s 1set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 3 410
Ingaggio: 1 020 € (850 €) a settimana incluso il 20% di bonus
16 320 € /stagione
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa
Attendere prego... Attendere prego...
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 17-06-2010 12:34
Prezzo richiesto: 0 €
Offerta più alta: 596 000 € da VANNUCCHI4FUN
L'asta è finita!
Skill attuali
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 3/20 scarso
è un buon acquisto?
Ma...
DOMANDA:
il mio prossimo avversario si è appena bottizzato.... ovvero scritta grigia ecc... ecc...
i giocatori non sono cambiati (sono rimasti quelli di prima)... squadra mai gestita a quanto sembra (nessun acquisto... 4-4-2.. allenatore debole... ecc...)
la formazione della prossima partita... sarà quella dell'ultima partita giusto? oppure ora il computer farà una nuva formazza? ...
solo una curiosità ... alla fine sempre debole è la squadra in questione.
Ma...
DOMANDA:
il mio prossimo avversario si è appena bottizzato.... ovvero scritta grigia ecc... ecc...
i giocatori non sono cambiati (sono rimasti quelli di prima)... squadra mai gestita a quanto sembra (nessun acquisto... 4-4-2.. allenatore debole... ecc...)
la formazione della prossima partita... sarà quella dell'ultima partita giusto? oppure ora il computer farà una nuva formazza? ...
solo una curiosità ... alla fine sempre debole è la squadra in questione.
sì mi sembra che cerca di mantenere l'ultima formazione
sì mi sembra che cerca di mantenere l'ultima formazione
ok grazie :)
Che noia nella mia X metà delle squadre si sono ritirate e son diventati bot, praticamente la promozione me la giocherò soltanto nello scontro di fine stagione con la seconda perchè è quasi certo che entrambi vinceremo tutte le partite fino allo scontro diretto.
Che noia nella mia X metà delle squadre si sono ritirate e son diventati bot, praticamente la promozione me la giocherò soltanto nello scontro di fine stagione con la seconda perchè è quasi certo che entrambi vinceremo tutte le partite fino allo scontro diretto.
Stessa situazione nella mia decima, solo che ho la partita decisiva alla penultima giornata
Ivanhoe2k
17-06-2010, 14:55
io ho solo 2 bot e la vittoria già in tasca visto che l'unica squadra che potrebbe battermi senza scomodare random-hattrick è dietro di 5 punti...
non che questo renda più divertente il finale di stagione :stordita:
però lascia la possibilità di organizzarsi per bene la prossima che si spera sia più avvincente :rolleyes:
Stessa situazione nella mia decima, solo che ho la partita decisiva alla penultima giornata
strano che molti si bottizano o mollano :sofico:
Nella mia X c'è un solo bot (appena diventato bot oggi) :)
hai ragione... il divertimento scema in quel caso :(
se riesci ad essere promosso... dalla IX in su sarà più divertente vedrai ;)
Mostro!!
17-06-2010, 15:04
finchè non arrivi almeno in VIII trovi solo "lammerda" :sofico:
finchè non arrivi almeno in VIII trovi solo "lammerda" :sofico:
:sbonk:
ok... :asd: ... nel frattempo imparo allora :asd:
I giocatori delle squadre bot, vengono riassegnati a fine del girone di andata, mentre a fine stagione i bot non riassegnati, vengono declassati all'ultima serie... quindi nel tuo caso lui gioca con la formazione che ha impostato come "preferita" per tutto il girone di ritorno con i soliti giocatori.
Ciauz
Io so che per le squadre bot il motore schiera una formazione random scrausa.
Io so che per le squadre bot il motore schiera una formazione random scrausa.
Solo se le 7 settimane di inattività scattano prima del girone d'andata.
Se scattano dopo, la squadra verrà definitivamente bottizzata a fine stagione e buttata quindi in ultima serie.
Ivanhoe2k
18-06-2010, 07:35
INCREDIBILE
solo frecce verdi su HO
3 riserve e l'allenatore sono cresciuti di forma e il portiere di riserva è scattato a scarso in cross :stordita:
nessun calo...
ma la cosa che un po' mi allarma è che non vedo neanche i cartellini e i cerotti che invece ci dovrebbero essere. :mbe:
che balle... i due bambocci doppi scattanti non sono skillati... 1 allenamento pieno ad entrambi... mi tocca tenerli ancora 1 settimana :rolleyes:
allenamenti piatti :D
non ho nessun giocatore :sofico:
Mostro!!
18-06-2010, 08:20
porca vacca c'ho un cc che non si riprende, maledetti infortuni :read:
Edit: mi sono accorto della stupidata da solo -.-'
alez1893
18-06-2010, 11:27
forma in lieve rialzo, cali in restenza ma chissene, nessuno scatto ancora 1 volta degli allenandi scrausi.
INCREDIBILE
solo frecce verdi su HO
3 riserve e l'allenatore sono cresciuti di forma e il portiere di riserva è scattato a scarso in cross :stordita:
nessun calo...
ma la cosa che un po' mi allarma è che non vedo neanche i cartellini e i cerotti che invece ci dovrebbero essere. :mbe:
anche io niente cali:D :D
Certo che dopo i risultati di questo mondiale non ci si potrà più lamentare del random di hattrick :D
Certo che dopo i risultati di questo mondiale non ci si potrà più lamentare del random di hattrick :D
LOL
Ivanhoe2k
18-06-2010, 16:27
:asd:
Ma pensa... l'UNICO giovane decente che ho nelle giovanili ... dopo 6' me lo fanno fuori.. infortunato :eh:
anche io niente cali:D :D
Io invece in toto ho avuto +7 e -4... ma fra i titolari un bel +6 e -2... peccato che ora ho due partite in casa contro due semi-bot... MAPPORC...
Cmq ho sempre un cc a debole di forma da 3 settimane li fermo... ho provato a fargli giocare una partita... pure 180 minuti... questa settimana provo a non fargli toccare campo... BOH...
Ciauz
carter100
18-06-2010, 20:23
Nessuno scatto, devo controllare i cali.
Ma tanto gioco in casa, nel mio girone in casa si vince sempre :asd:
Io invece in toto ho avuto +7 e -4... ma fra i titolari un bel +6 e -2... peccato che ora ho due partite in casa contro due semi-bot... MAPPORC...
Cmq ho sempre un cc a debole di forma da 3 settimane li fermo... ho provato a fargli giocare una partita... pure 180 minuti... questa settimana provo a non fargli toccare campo... BOH...
Ciauz
non credo sia buona cosa non fargli toccare campo... così non prende l'allenamento in resistenza mi sembra...
Ma pensa... l'UNICO giovane decente che ho nelle giovanili ... dopo 6' me lo fanno fuori.. infortunato :eh:
e domani toccherà al cingalese :O
e domani toccherà al cingalese :O
eccheccazz :tie:
non credo sia buona cosa non fargli toccare campo... così non prende l'allenamento in resistenza mi sembra...
Sisi... ma me ne sbatto dell'alenamento in resistenza se la forma stà a quei livelli... tempo fa non lo feci giocare ne in campionato ne in amichevole nella settimana, e mi è passato dal tremendo in forma (fermo da 2 settimane), al debole... magari mi va ad accettabile... BOH... io ci provo. Tanto da quelllo che ho capito, per cambiare l'andamento della forma in un giocatore bisogna rivoluzionargli la settimana... la cosa che la forma tende a salire col giocare, la considero solo una leggenda... per cambiare l'andamento, bisogna rivoluzionare drasticamente la routine delle partite nella settimana del giocatore.
buone partite a tutti!
che il ( ! ) sia con voi! :fagiano:
in scadenza a breve (10 min) il bamboro promosso dalle giovanili...
Norberto Troiano (290226441)
Italy 18 anni e 60 giorni, Prossimo compleanno: 10-08-2010
La sua squadra sta attualmente giocando una partita.
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: I Raccattati
(dal 16-06-2010 (9/42), 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 670
Ingaggio: 470 €/a settimana
7 520 € /stagione
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 19-06-2010 12:55 (23m)
Prezzo richiesto: 49 000 €
Offerta più alta: 49 000 € da Torpedo Illmitz
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Difesa: 7/20 buono
Regia: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo
Non date retta a psico tsi, il bambino dovrebbe essere un buono abb. alto, visto che nelle giovanili l'ho allenato un bel pò a buono e me lo dava come max eccellente....
Dopo 35 min ancora 0-0 contro un bot :|
Arrivano tutti insieme i gol....è un classico :stordita:
Infatti, intanto virtualmente +8 sulla quinta, obiettivo minimo 4° posto sempre più vicino :D
Oggi trasferta contro il new-bottizzato ultimo in classifica.
Turn over completo :asd: e PIC :asd: ... messo tutte riserve (i titolari li risparmio per la decisiva partita di Coppa Baracca :cool:)
speriamo di non aver fatto la razzata :asd: :asd:
Comunque in realtà non sono contro un bot ma uno che si logga e vuole retrocedere apposta.
ovvio che hai razzato...in campionato si schierano sempre i migliori per via dell'esperienza. (almeno che tu non sia in coppa ancora...tipo Ever per intenderci :O )
lo so :ciapet:
ma per una partita voglio rischiare :cool: :cool:
Prima saluto il popolo hattrickiano per un mega in bocca al lupo....:O
poi ti insulto isi :oink:
I giocatori non devono mai essere lasciati fuori. Mai sacrificare un allenamento in resistenza per provare ad alzare la forma. Se poi il giocatore è stagionato allora è finita. Uno retroscatto di resistenza e perdi il potenziale del giocatore. Se la forma equivale al potenziale che può esprimere un giocatore, la sua resistenza equivale alla durata di questo potenziale.
Molti suggeriscono i vecchi per gli stipendi più bassi, exp, etc. Tutta la vita i giovani dico io. :oink:
A me piacciono decisamente di più i vecchi... cioè non vecchi, i belli maturi (non sopra i 29-30) :D
Nel lungo termine è vero, rendono di meno, ma se li paragoni ad un giovane con le solite skill, il vecchio rende a fine partita quanto il giovane, però ad inizio rende meglio... perchè il vecchio ha più exp... quindi imho vecchiacci tutta la vita :D
Certo se il vechio, però non ha exp. non ha senso di esistere :D
char6676
19-06-2010, 12:18
da 2-0 per me, a 2-3 per il mio avversario in 8 minuti :cool: :D
da 2-0 per me, a 2-3 per il mio avversario in 8 minuti :cool: :D
urca :D
Io oggi l'ho abbastanza tranquilla contro un quasibot in casa, e la prox pure... per ora vinco 4-0... (questo però :tie: meglio farlo sempre quando si parla di hattrick :asd:)
alez1893
19-06-2010, 12:20
ho preso 2 gol su SE cdt...assurdo...io avrò mai un SE cdt, imprevedibile o veloce?
ho messo mostro in live e dopo 4 secondi è pervenuto al pareggio. dopo ti do le coordinate bancarie :O
L'unico titolare che ho messo (cioè il mio capocannoniere) ha già segnato :cool:
sto vincendo 1-0 ma mi si è infortunato un cc e al posto suo è entrato un difensore :sofico:
sto vincendo 1-0 ma mi si è infortunato un cc e al posto suo è entrato un difensore :sofico:
vai di catenaccio eh? :Perfido: :boxe:
vai di catenaccio eh? :Perfido: :boxe:
no no... c'è semplicemente un difensore a centrocampo :D :D
comunque sono 3-0 mi ha segnato uno che manco sapevo di avere :D :D
in scadenza tra un paio di ore
Thomas Halensee (209120725)
23 anni e 111 giorni, Prossimo compleanno: 20-06-2010
Lo stato di salute e disciplinare potrebbe essere diverso quando la partita sarà conclusa.
Chiudi
Germany
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: VANNUCCHI4FUN
(dal 02-09-2009 (16/39), 2s 9set 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 25 610
Ingaggio: 8 460 € (7 050 €) a settimana incluso il 20% di bonus
135 360 € /stagione
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 19-06-2010 15:26 (1h 56m)
Prezzo richiesto: 3 099 999 €
Solo numeri
Skill attuali
Difesa: 12/20 magnifico
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 9/20 formidabile
Valeriu-Gabriel Dinu (202744284)
23 anni e 105 giorni, Prossimo compleanno: 26-06-2010
Lo stato di salute e disciplinare potrebbe essere diverso quando la partita sarà conclusa.
Chiudi
Romania
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, calma e infame.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.
Utente
Partite
Giocatori
Riconoscimenti
Storia dei trasferimenti
Prossima partita
di più...
(dal 24-12-2009 (16/40), 1s 9set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 38 400
Ingaggio: 21 036 € (17 530 €) a settimana incluso il 20% di bonus
336 576 € /stagione
Specialità: Colpo di testa
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 19-06-2010 15:27 (1h 56m)
Prezzo richiesto: 3 799 999 €
Solo numeri
Skill attuali
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 13/20 fuoriclasse
Calci piazzati: 5/20 insufficiente
Niko Bellic
19-06-2010, 12:32
Vincevo 1-0 e ora ho preso 2 goal in un minuto con il suo attacco scarso/debole contro la mia difesa buono alto.
Per la cronaca io faccio tra accettabile e buono in attacco e gli ho fatto solo un goal alla sua difesa scarsa.........mah
Ivanhoe2k
19-06-2010, 12:34
vinco 6-0 dopo 24 minuti :rolleyes:
ops è il 28° e segno il 7° (il primo di un attaccante)
A me piacciono decisamente di più i vecchi... cioè non vecchi, i belli maturi (non sopra i 29-30) :D
Nel lungo termine è vero, rendono di meno, ma se li paragoni ad un giovane con le solite skill, il vecchio rende a fine partita quanto il giovane, però ad inizio rende meglio... perchè il vecchio ha più exp... quindi imho vecchiacci tutta la vita :D
Certo se il vechio, però non ha exp. non ha senso di esistere :D
quoto anche io faccio così... sto iniziando a infoltire la rosa di titolari di 28-29enni :)
Vincevo 1-0 e ora ho preso 2 goal in un minuto con il suo attacco scarso/debole contro la mia difesa buono alto.
Per la cronaca io faccio tra accettabile e buono in attacco e gli ho fatto solo un goal alla sua difesa scarsa.........mah
scusa ma come fai a sapere le valutazioni prima della fine della partita?
Niko Bellic
19-06-2010, 12:39
scusa ma come fai a sapere le valutazioni prima della fine della partita?
Se si vanno a vedere tutte le precedenti partite non è difficile capire che valutazioni si faranno ;)
Se si vanno a vedere tutte le precedenti partite non è difficile capire che valutazioni si faranno ;)
bè dipende...
E' la mia prima partita contro un bot... 0-4 dopo 30'... e ho messo tutte riserve..
yuhuuu :rolleyes:
251 hs... tutto sommato non male...
con 4 difensori ho fatto magnifico in difesa centrale, se ne metto 5 che faccio strafigo ?? :D :D
E' la mia prima partita contro un bot... 0-4 dopo 30'... e ho messo tutte riserve..
yuhuuu :rolleyes:
va bè è normale zio ma finchè vinci tutt'apposto
Niko Bellic
19-06-2010, 12:49
bè dipende...
E da cosa? La sua forma è pressochè uguale, non ha fatto acquisti; idem per me. Comunque a fine partita posterò le valutazioni.
Intanto mi ha fatto anche il terzo.........mah
va bè è normale zio ma finchè vinci tutt'apposto
si ma non c'è divertimento :help:
per fortuna c'è solo un bot nel girone :rolleyes:
ghost driver
19-06-2010, 12:50
con 4 difensori ho fatto magnifico in difesa centrale, se ne metto 5 che faccio strafigo ?? :D :D
ahahaha difesa strafiga
io sto vincendo 1 a 0 al 70° sperum
beh.. alleni difesa no? :ciapet:
tieni i soldi da parte per settimana prossima....
ho un doppio scattante da vendere :Prrr:
Tzur Yasinsky (287893119)
17 anni e 30 giorni, Prossimo compleanno: 09-09-2010
Israel
debole di forma, insufficiente in resistenza
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: FC. Longobarda
(dal 10-06-2010 (8/42), 1set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 870
Ingaggio: 564 € (470 €) a settimana incluso il 20% di bonus
9 024 € /stagione
Skill attuali
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 6/20 accettabile
Attacco: 3/20 scarso
E da cosa? La sua forma è pressochè uguale, non ha fatto acquisti; idem per me. Comunque a fine partita posterò le valutazioni.
Intanto mi ha fatto anche il terzo.........mah
non so magari ha cambiato qualcosa nella formazza...
si ma non c'è divertimento :help:
per fortuna c'è solo un bot nel girone :rolleyes:
ma è figo così posso dire ho piccato e vinto 8-0 :O
ahahaha difesa strafiga
io sto vincendo 1 a 0 al 70° sperum
:oink:
beh.. alleni difesa no? :ciapet:
tieni i soldi da parte per settimana prossima....
ho un doppio scattante da vendere :Prrr:
no alleno passaggi
no alleno passaggi
hai cambiato :help:
maledetto :ncomment: contavo su di te :asd: :mad: :cry: :D
alez1893
19-06-2010, 12:57
ritorno meritatamente ai 3 punti, con brivido, con SE ala + striker, partita dominata ma lui mi segna con 2 SE...classico...
valutazione migliore del girone, unica pecca, errore sul lato di difesa...era da 50 e 50 e l'ho sbagliato. sabato gioco contro uno simile, difesa forte, cc sotto al mio sicuro, attacco monolato a destra o sinistra...gioca 451...vedremo cosa inventarci..
ma non ho mai allenato difesa :asd:
Niko Bellic
19-06-2010, 13:08
non so magari ha cambiato qualcosa nella formazza...
La formazione è sempre la stessa.
Partita (http://www74.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=272277580&BrowseIds=)
Dicevano che con le modifiche al motore di gioco dovevano premiare le squadre più equilibrate e che chi aveva un solo reparto forte non andava da nessuna parte.
Lui ha fatto eccellente a centrocampo e negli altri reparti il nulla; se si può vincere cosi, allora vendo tutti e compro tre divini a centrocampo :sofico:
SUPERALEX
19-06-2010, 13:11
potrei esserci io anche se ne ho preso uno la scorsa settimana dal solito anke the balls
potrei esserci io anche se ne ho preso uno la scorsa settimana dal solito anke the balls
ok quando scatta lo posto :sofico:
ma non ho mai allenato difesa :asd:
mi son confuso allora :mbe:
carter100
19-06-2010, 13:21
Oh, finalmente sto per mollare il tutto.
2 infortunati, 1 espulso (1 out è allenando), attualmente vinco 2 a 1 ma perderò.
Fa sempre piacere rivedere settimana dopo settimana quanto è orrido il gioco.
Bene, pronto a mollare :cool:
ghost driver
19-06-2010, 13:21
VINTO 1 a 0
scusate ma dopo 3 partite scandalose finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D
schumy79
19-06-2010, 13:22
Bella vinto 3-2 fuori casa dopo che ero sotto 2-0 :D
2 infortunati, 1 espulso (1 out è allenando), attualmente vinco 2 a 1 ma perderò.
E aspettavi il risultato di una partita per decidere?
O il gioco ti piace in generale... o ti fa schifo in generale... non è che una partita debba/possa cambiare tali valutazioni mi pare no? :)
Detto questo... chi mi compri? :flower:
:asd: :mc: :sofico: :oink: :oink:
carter100
19-06-2010, 13:26
E aspettavi il risultato di una partita per decidere?
O il gioco ti piace in generale... o ti fa schifo in generale... non è che una partita debba/possa cambiare tali valutazioni mi pare no? :)
Detto questo... chi mi compri? :flower:
:asd: :mc: :sofico: :oink: :oink:
No, che risultato di 1 partita.
E' semplicemente che pensavo di finire la stagione, ma a questo punto neanche :asd:
Anche perchè alla prossima dovrei anche cambiarmi formazione a quanto pare, e non è che ne abbia voglia :asd:
Non ti compro nessuno, devi conoscere ancora il random, mio giovane padaone :O
Poi in realtà ho già pensato ad 1 soluzione.
Ho 4 milioni, mi compro 4 giocarori insufficienti in primaria ad 1 milione l'uno. Se nessuno se ne accorge, avrò contribuito a peggiorare il gioco :O
Son soddisfazioni :O
Non ti compro nessuno, devi conoscere ancora il random, mio giovane padaone :O
Poi in realtà ho già pensato ad 1 soluzione.
Ho 4 milioni, mi compro 4 giocarori insufficienti in primaria ad 1 milione l'uno. Se nessuno se ne accorge, avrò contribuito a peggiorare il gioco :O
Son soddisfazioni :O
:cry: :sob:
aspetta che compro un insufficiente in primaria.. poi me lo compri :sofico: :cry:
carter100
19-06-2010, 13:31
:cry: :sob:
aspetta che compro un insufficiente in primaria.. poi me lo compri :sofico: :cry:
Olè, sto pareggiando, mi ha segnato l'avversario.
E ora...PERDIAMO!!!
Spero che mi si spezzi qualcun altro, chessò, altri 4 o 5 a caso, e come minimo per 10 settimane l'uno, altrimenti non è puro random!
209120725
202744284
215602158
ricordati di fare beneficienza prima di mollare :read:
olè ho vinto 4-1 in casa riagguantando la prima posizione a pari punti!! :)
il mio girone sembra equilibratissimo... le prime 4 squadre in un punto! :stordita:
carter100
19-06-2010, 13:47
209120725
202744284
215602158
ricordati di fare beneficienza prima di mollare :read:
See...ma ho visto solo il primo ed è 1 bestia...vale la pena?
a lui sì e a me no? :incazzed:
SUPERALEX
19-06-2010, 13:52
qualcuno sa spiegarmi perchè nella mia classifica marcatori è presente un giocatore di una squadra svizzera di VII?
carter tra un pò anch'io venderò qualcuno...ti chiedo solo di fare qualche rilancino tanto x far sborsare di + agli altri:sofico:
carter100
19-06-2010, 13:53
a lui sì e a me no? :incazzed:
Infatti...neanche a lui dai...troppo forti quei giocatori...
Rilancerò solo per gentaglia! :O
Comunque ho pareggiato 2-2.
3° partita che dovrei vincere (anche in 10) e che perdo/pareggio.
Chi diceva che a fine stagione tutto si equilibrava? :asd:
Era 1 altro gioco vero?
carter100
19-06-2010, 13:54
qualcuno sa spiegarmi perchè nella mia classifica marcatori è presente un giocatore di una squadra svizzera di VII?
carter tra un pò anch'io venderò qualcuno...ti chiedo solo di fare qualche rilancino tanto x far sborsare di + agli altri:sofico:
Ouh siete assai :asd:
Qua non bastano i 4 milioni, ci vuole almeno il doppio :asd:
Un giocatore resta nella classifica anche una volta venduto...
SUPERALEX
19-06-2010, 13:55
Ouh siete assai :asd:
Qua non bastano i 4 milioni, ci vuole almeno il doppio :asd:
si ma i miei li metto tutti massimo a 600k...poi basta qualche rilancio quindi potresti anche nn spenderli alla fine:Prrr:
se ti interessa stasera x le 6 rimetto in vendita x la terza volta un mio difensore formidabile a 500 di base..nessuno se lo piglia
perché ha cambiato squadra :read:
Anche nella mia c'è ancora un mio giocatore che ho venduto :read:
Cmq 0-8... e faccio esordire anche il mio allenatore :asd: :asd:
EDIT: buona... 0-8... nessun infortunio.. nessun cartellino.. tutti i titolari risparmiati.... primo a +7 sulla seconda.... very good :cool:
vinto 5 a 1 in casa contro la penultima, quella che in casa sua mi aveva rubacchiato un 2-2 senza meriti. una bella pettinata e l'ho rimandato a casa.
ho consolidato il secondo posto, la prossima ospito la terza :)
certo... poi rivendili a 0 così mi piglio anche la percentuale successiva :O
ma cosa bisogna fare per avere i tifosi che:
mandano poesie d'amore :sofico:
8 vinte e 1 pari (random :ciapet:)... 48 gol fatti e 6 subiti... boh :mc: :sofico:
non sono ancora stanchi di danzare per le strade? :rolleyes: :D
ma cosa bisogna fare per avere i tifosi che:
mandano poesie d'amore :sofico:
8 vinte e 1 pari (random :ciapet:)... 48 gol fatti e 6 subiti... boh :mc: :sofico:
non sono ancora stanchi di danzare per le strade? :rolleyes: :D
Ci vogliono i portavoce :D
Questo non significa comunque che ne devi prendere altri, io il livello massimo l'ho visto in VII credo per la prima volta.
Ci vogliono i portavoce :D
Questo non significa comunque che ne devi prendere altri, io il livello massimo l'ho visto in VII credo per la prima volta.
ah ecco cosa dimenticavo :D
no no... fino alla pausa non ne prendo :fagiano:
EDIT: idem gli sponsor... SEMPRE avuti a soddisfatti (5) :rolleyes:
Ivanhoe2k
19-06-2010, 14:55
io vinco sempre da 10 partite e ho 4 portavoce
sponsor sulle stelle (7) e tifosi danzano per le strade (10)
però non credo valga la pena aumentare i portavoce in X :rolleyes:
dai cazzo ma non si può pagare 220k di stipendi alla settimana XD
talgio gli stipendi dei manager :stordita:
io ne ho solo 2 di portavoce...
Club tifosi: 1 013 membri
Umore dei Tifosi: danzano per le strade :D
Aspettative per la Stagione: Ogni giorno in questa serie è regalato :fuck:
Sponsor: in delirio :)
ghost driver
19-06-2010, 15:20
ragzzi devo rinforzare l'attacco cosa mi consigliate ora sono con uno straordinario/scarso ATT/PASS che fà 4 stelle piene ed un eccellente/buono ATT/PASS che fà 4,5 stelline
come procedo?
carter100
19-06-2010, 15:38
ragzzi devo rinforzare l'attacco cosa mi consigliate ora sono con uno straordinario/scarso ATT/PASS che fà 4 stelle piene ed un eccellente/buono ATT/PASS che fà 4,5 stelline
come procedo?
Se hai 1,5 kk e aspetti 1 settimana ti vendo il mio campione splendido/debole :asd:
ghost driver
19-06-2010, 15:51
Se hai 1,5 kk e aspetti 1 settimana ti vendo il mio campione splendido/debole :asd:
solo splendido/debole :rolleyes:
gli attaccanti costano un cifro...
alez1893
19-06-2010, 16:07
Infatti...neanche a lui dai...troppo forti quei giocatori...
Rilancerò solo per gentaglia! :O
Comunque ho pareggiato 2-2.
3° partita che dovrei vincere (anche in 10) e che perdo/pareggio.
Chi diceva che a fine stagione tutto si equilibrava? :asd:
Era 1 altro gioco vero?
se a fine stagione tutto si equilibra allora potrei vincere 6-7 a 0 contro orda balorda urbino piccando...
alez1893
19-06-2010, 16:11
dai cazzo ma non si può pagare 220k di stipendi alla settimana XD
talgio gli stipendi dei manager :stordita:
magara!!!!!
dopo il restyling son sceso da 302k a 263k...... ora navigo tranquillo fino all'acquisto della punta da 20k di stipendio :asd:
magara!!!!!
dopo il restyling son sceso da 302k a 263k...... ora navigo tranquillo fino all'acquisto della punta da 20k di stipendio :asd:
sì ma alla fine tu paghi solo 40k in più di me ma sei una serie sopra
carter100
19-06-2010, 16:24
solo splendido/debole :rolleyes:
Però è gggiovane, ha 20 anni :asd:
Comunque, credo che un 25enne splendido/accettabile costi sul milione e mezzo circa, poco più forse
ghost driver
19-06-2010, 16:36
Però è gggiovane, ha 20 anni :asd:
Comunque, credo che un 25enne splendido/accettabile costi sul milione e mezzo circa, poco più forse
ahahahah e che me ne faccio dei suoi 20 anni :asd: ah si lo faccio marcire in attacco ahahahahahahahaa
ahahahah e che me ne faccio dei suoi 20 anni :asd: ah si lo faccio marcire in attacco ahahahahahahahaa
e al vivaio italiano non ci pensate? :cry:
carter100
19-06-2010, 16:46
e al vivaio italiano non ci pensate? :cry:
No neanche. E' ucraino :asd:
No neanche. E' ucraino :asd:
sono tutti cittadini del mondo :O
allora vuoi offrire per i miei giocatori o no? :D
ne compri uno, lo rivendi e coi soldi mi compri l'altro :D
carter100
19-06-2010, 18:47
sono tutti cittadini del mondo :O
allora vuoi offrire per i miei giocatori o no? :D
ne compri uno, lo rivendi e coi soldi mi compri l'altro :D
Eh, son rimasto ancora in bilico...
Mi iscrissi a questo gioco con 1 amico, e a quanto pare lui attenderebbe di vedere se arrivan proclami su cambiamenti del motore di gioco.
Se non arrivano, lascio a fine stagione questa.
Se arrivano, se nelle prime 2 partite della prossima ci sembra un pò migliorato, rimaniamo iscritti, altrimenti molliamo.
Insomma, per ora nella remota ipotesi che il gioco migliori (:asd:) mi tengo i soldi se appunto dovessi continuare.
Ma se mollo, e credo di si, comunque tranquilli che li uso per rilanciare la vostra gentaglia :asd:
io vinco sempre da 10 partite e ho 4 portavoce
sponsor sulle stelle (7) e tifosi danzano per le strade (10)
però non credo valga la pena aumentare i portavoce in X :rolleyes:
dipende quanto prendi dagli sponsor...
io prendo: 36 820 € a settimana (in continuo leggero aumento) :eh:
Pere Coromina (206751961)
23 anni e 66 giorni, Prossimo compleanno: 04-08-2010
Spain
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.
(dal 30-09-2009 (4/40), 2s 5set 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 59 310
Ingaggio: 29 532 € (24 610 €) a settimana incluso il 20% di bonus
472 512 € /stagione
Ammonizioni: 2
Infortuni: Infortunato 1 settimana/e hattriX-Ray healing hattriX-Ray healing TSI HTBox Healing Kawasaki Tigers Injury Healing Time Prediction Tool Kawasaki Tigers Injury Healing Time Prediction Tool 2
Specialità: Tecnico
Skill attuali
Regia: 14/20 sovrannaturale
vi prego se lo porto a straordinario in passaggi qualcuno lo porta a eccellente in attacco? :D :D
Pere Coromina (206751961)
23 anni e 66 giorni, Prossimo compleanno: 04-08-2010
Spain
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.
(dal 30-09-2009 (4/40), 2s 5set 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 59 310
Ingaggio: 29 532 € (24 610 €) a settimana incluso il 20% di bonus
472 512 € /stagione
Ammonizioni: 2
Infortuni: Infortunato 1 settimana/e hattriX-Ray healing hattriX-Ray healing TSI HTBox Healing Kawasaki Tigers Injury Healing Time Prediction Tool Kawasaki Tigers Injury Healing Time Prediction Tool 2
Skill attuali
Regia: 14/20 sovrannaturale
vi prego se lo porto a straordinario in passaggi qualcuno lo porta a eccellente in attacco? :D :D
Se non avesse 2164 anni, ti ce lo porterei io, più che volentieri :D
E cmq lasciali stà i trequrtisti che non han più senso... forse con la prox stagione se qualcuno lassù in hattrick rinsanisce di cervello :D
nel mio girone si son tutte rinforzate, io sono terzo ma a solo più 6 dalla retrocessione e se continuo così mi sa che retrocedo davvero:cry: :cry:
random help me :help: :help:
arcofreccia
20-06-2010, 11:54
scarfa la rimonta ieri la stavo facendo :asd:
alez1893
20-06-2010, 12:22
sì ma alla fine tu paghi solo 40k in più di me ma sei una serie sopra
non per molto ancora :asd:
poi non vuol dire...cata è 2 serie sotto e fa valutazioni quasi come me quindi potrebbe giocarsela tranquillamente in V e ha un monte stipendi di 141k......
io ho 30k di stipendi in IX :sofico:
(+28 di staff)
alez1893
20-06-2010, 12:54
io ho 30k di stipendi in IX :sofico:
(+28 di staff)
bei vecchi tempi...ora sacrifico 10 medici appena guariscono tutti al dio scarfa, il dio del bisettimanale positivo :asd:
alez1893
20-06-2010, 22:53
Correggo :D :D
allora sei una sega.
anche io ho il settimanale positivo
quando gioco in casa :asd:
Mostro!!
21-06-2010, 09:59
Scarfa dove sei, dobbiam parlare di cose serie :read:
Allenamento più veloce la prossima stagione
Con il nuovo motore di gioco in funzione adesso ci occuperemo di altre aree da migliorare. Ma ci sono alcune novità per la prossima stagione; cose che crediamo avranno un impatto positivo sul gioco e non necessitano di essere sviluppate ex novo.....
http://www80.hattrick.org/MyHattrick/Editorials/
Alcuni esempi:
- Fino a Formidabile, un 17enne si allenerà circa il 50% più velocemente di oggi (=150% della velocità attuale). Dopo, la % di aumento diminuirà gradualmente.
- Fino a Formidabile, un 23enne si allenerà circa il 75% più velocemente di oggi (=175% della velocità attuale). Dopo, la % di aumento diminuirà gradualmente. Sopra Extraterrestre diventerà gradualmente più lenta di oggi (e più alta la skill, più lenta la velocità).
- Fino a Formidabile, un 26enne si allenerà circa l'85% più velocemente di oggi (=185% della velocità attuale). Dopo, la % di aumento diminuirà e sopra Magico diventerà gradualmente più lenta di oggi.
- Fino a Formidabile, un 29enne si allenerà circa il 95% più velocemente di oggi (=195% della velocità attuale). Dopo, la % di aumento diminuirà gradualmente e sopra Utopico diventerà gradualmente più lenta.
Si noti che un 17enne si allenerà sempre più velocemente di un 18enne e questi, a sua volta, più velocemente di un 19enne e così via. La differenza comunque sarà minore.
un'altra rivoluzione :mbe: :mbe:
Sta cosa mi rende perplesso alquanto :mbe:
- Fino a Formidabile, un 17enne si allenerà circa il 50% più velocemente di oggi (=150% della velocità attuale). Dopo, la % di aumento diminuirà gradualmente.
150%... significa calcoli alla mano che un 17enne (con allenatore buono.. 10 assistenti.. mio caso)... da buono ad eccellente in regia... invece dei soliti 6 allenamenti pieni (circa)... ne impiegherebbe solo 4? :mbe:
Io non ho capito invece la differenza che ci saranno negli SE, sempre dal centrocampo saranno dipendenti, no?
i saranno anche nuovi tipi di personale come gli Agenti che metteranno un limite alla vostra capacità di comprare e vendere. E se vorrete massimizzare le compravendite significa anche che avrete meno spazio per migliorare il rendimento in partita, l'allenamento ecc.
:mbe:
minghiaaa che gasinooooo :asd:
bene... sarà bello sperimentare :cool: :cool: :cool:
Mostro!!
21-06-2010, 11:10
Io non ho capito invece la differenza che ci saranno negli SE, sempre dal centrocampo saranno dipendenti, no?
si ma in esatta proporzione con il cc, ora è rigorosamente ad cazzum
si, ma in maniera "meno importante" ;)
si ma in esatta proporzione con il cc, ora è rigorosamente ad cazzum
ah ok
Alcuni esempi:
- Fino a Formidabile, un 23enne si allenerà circa il 75% più velocemente di oggi (=175% della velocità attuale). Dopo, la % di aumento diminuirà gradualmente. Sopra Extraterrestre diventerà gradualmente più lenta di oggi (e più alta la skill, più lenta la velocità).
- Fino a Formidabile, un 26enne si allenerà circa l'85% più velocemente di oggi (=185% della velocità attuale). Dopo, la % di aumento diminuirà e sopra Magico diventerà gradualmente più lenta di oggi.
- Fino a Formidabile, un 29enne si allenerà circa il 95% più velocemente di oggi (=195% della velocità attuale). Dopo, la % di aumento diminuirà gradualmente e sopra Utopico diventerà gradualmente più lenta.
Si noti che un 17enne si allenerà sempre più velocemente di un 18enne e questi, a sua volta, più velocemente di un 19enne e così via. La differenza comunque sarà minore.
un'altra rivoluzione :mbe: :mbe:
così REPSOL porterà ad eccellente il mio pupillo :D :D
comunque apprezzo molto queste modifiche :D :D
Io prevedo un crollo del prezzo dei 17enni e un aumento spropositato della fascia dai 19 ai 23anni :eekk:
Ma... tutto sto casino, e al motore di gioco TOTALMENTE random, li invece nulla? Pensano di risolvere tutti stì casni con gli SE?
Che poi m'avete a spiegà che cambia dal rapporto col cc al rapporto col possesso palla :rolleyes: ... semmai le ultime 4-5 parole, che dicono che saranno rapportati pure con l'attacco e la difesa, quello si che era da sottolineare (ma ovviamente se ne sono sbattuti la ciolla :asd: :rotfl:)
Mah... vedremo a tempo debito... :D
così REPSOL porterà ad eccellente il mio pupillo :D :D
comunque apprezzo molto queste modifiche :D :D
Se me lo regali, accetto più che volentieri... :asd:... però se non fanno modifiche al motore di gioco... il 3/4ista rimane sempre alquanto INUTILE :D
Ah... Jimmy.. (così faccio il terzo post di fila... :asd:)
Anche io avevo il problema che vedevo sempre i miei accessi, quando andavo a vedere gli accessi di altri utenti... ora a me si è sistemato.... a te?
Possibile che tempo fa feci un mega tour a segnalare i cheaters, e mi avevano incvasinato quell'opzione apposta per evitare il mio esasperato spam segnaloso? :rotfl: :asd:
Imho è possibile, visto che tanto se ne sbattono delle segnalazioni... LUNGA VITA AI CHEATERS... :asd::asd::asd:
Se me lo regali, accetto più che volentieri... però se non fanno modifiche al motore di gioco... il 3/4ista rimane sempre alquanto INUTILE :D
non puoi tirarti indietro terrone di merda!!
Io prevedo un crollo del prezzo dei 17enni e un aumento spropositato della fascia dai 19 ai 23anni :eekk:
Ma... tutto sto casino, e al motore di gioco TOTALMENTE random, li invece nulla? Pensano di risolvere tutti stì casni con gli SE?
Che poi m'avete a spiegà che cambia dal rapporto col cc al rapporto col possesso palla :rolleyes: ... semmai le ultime 4-5 parole, che dicono che saranno rapportati pure con l'attacco e la difesa, quello si che era da sottolineare (ma ovviamente se ne sono sbattuti la ciolla :asd: :rotfl:)
Mah... vedremo a tempo debito... :D
che figata sarà tutto ancora più random :D
devo prepararmi a vendere tutti i più forti così la prossima stagione salgo facile col mio 541 e 3cane
non puoi tirarti indietro terrone di merda!!
che figata sarà tutto ancora più random :D
devo prepararmi a vendere tutti i più forti così la prossima stagione salgo facile col mio 541 e 3cane
Sono di Lucca... terrone di merda a me? :rotfl:
Riguardo al 5-4-1 col trecagno... :ave::ave::ave:
alez1893
21-06-2010, 11:49
queste modifiche da quando??
perchè cambierò il mio ST da buona a formidabile...il tutto in 2-3 allenamenti eheh...
rivoluzione per le U20...sale l'aticella per i papabili nazionali...e i 17enni con pochi giorni andranno a ruba, io ne sto producendo alcuni buoni e me li terrò fino a straordinario in cross...
prima:
17+0 buono in cross -> eccellente 4 settimane 17 + 28
17+28 eccellente -> formidabile 5 settimane 17+63
17+63 formidabile -> strao 5 settimane 17+98
ora
17+0 buono in cross -> eccellente 3 settimane 17 + 21
17+21 eccellente -> formidabile 3 settimane 17+42
17+42 formidabile -> strao 4 settimane 17+70
e arrivi fino a splendido se hai qualche decimale di partenza entro i 18 anni....potremmo creare dei supergiocatori :)
ah dimenticavo. quando toccano gli allenamenti introducono bug al 110% della possibilità...occhio se non vi tornano i conti...
bo magari inseriranno qualche cosa nello staff tipo esorcisti... oppure potrai costruire un convento vicino allo stadio... sto gioco diventa sempre più senseless
queste modifiche da quando??
perchè cambierò il mio ST da buona a formidabile...il tutto in 2-3 allenamenti eheh...
rivoluzione per le U20...sale l'aticella per i papabili nazionali...e i 17enni con pochi giorni andranno a ruba, io ne sto producendo alcuni buoni e me li terrò fino a straordinario in cross...
prima:
17+0 buono in cross -> eccellente 4 settimane 17 + 28
17+28 eccellente -> formidabile 5 settimane 17+63
17+63 formidabile -> strao 5 settimane 17+98
ora
17+0 buono in cross -> eccellente 3 settimane 17 + 21
17+21 eccellente -> formidabile 3 settimane 17+42
17+42 formidabile -> strao 4 settimane 17+70
e arrivi fino a splendido se hai qualche decimale di partenza entro i 18 anni....potremmo creare dei supergiocatori :)
ah dimenticavo. quando toccano gli allenamenti introducono bug al 110% della possibilità...occhio se non vi tornano i conti...
potremo creare dei supergiocatori, ma i prezzi crolleranno perchè si saranno + fenomeni in giro... :cry:
Ivanhoe2k
21-06-2010, 12:48
dipende quanto prendi dagli sponsor...
io prendo: 36 820 € a settimana (in continuo leggero aumento) :eh:
io 45 880 € (settimana scorsa erano 45 510)...
ho circa 650 tifosi e sempre avuto 4 portavoce :rolleyes:
Sono di Lucca... terrone di merda a me? :rotfl:
Riguardo al 5-4-1 col trecagno... :ave::ave::ave:
visto che m'arrivano mp di minacce :banned:
dico a tutti quelli che non avevano capito che era solo una battuta... che era solo una battuta... se ve fate problemi per così poco manco entrateci in internet... metti che vedete per sbaglio na figa pelosa che fate... vi sparate in bocca?
d'altronde mio padre è pugliese e figurati se ho niente contro la gente del sud ^_^ così come io non me la prendo se uno mi dice che sono un magnapolenta o di mettere i fendinebbia agli occhi per leggere i post non sono così permaloso da prendermela lol
cioè scialatevi ^_^
detto questo mi scuso se qualcuno si offende... ma io continuerò sempre col mio modo scherzoso di fare... prendete meno seriamente le cose!
Ah... Jimmy.. (così faccio il terzo post di fila... :asd:)
Anche io avevo il problema che vedevo sempre i miei accessi, quando andavo a vedere gli accessi di altri utenti... ora a me si è sistemato.... a te?
Possibile che tempo fa feci un mega tour a segnalare i cheaters, e mi avevano incvasinato quell'opzione apposta per evitare il mio esasperato spam segnaloso? :rotfl: :asd:
Imho è possibile, visto che tanto se ne sbattono delle segnalazioni... LUNGA VITA AI CHEATERS... :asd::asd::asd:
no no... era un bug che hanno risolto nell'ultimo aggiornamento ;)
Web:
-5 latest logins accessed through the left side menu is now fixed.
;)
io 45 880 € (settimana scorsa erano 45 510)...
ho circa 650 tifosi e sempre avuto 4 portavoce :rolleyes:
mi dicono dalla regia che dipendono anche dal numero dei tifosi... io sono tipo a 420 per ora.
cmq ne ho assunto un altro :asd:
il modo migliore per vedere se cambia qualcosa... è provare no? :asd: :asd:
Cmq (e 3° post di fila :ciapet:) ste modifiche mi sembrano fatte per aiutare i niubbi che in tal modo vedranno crescere alla svelta/subito la squadra... e non si stancheranno subito abbandonando prematuramente il gioco :asd: :help:
Cmq (e 3° post di fila :ciapet:) ste modifiche mi sembrano fatte per aiutare i niubbi che in tal modo vedono crescere alla svelta/subito la squadra... e non si stancano subito abbandonando prematuramente :asd: :help:
vero... ma secondo me aiutano anche il fatto che ora come ora è avvilente allenare gente con 22-23 anni... e aiuta a creare giocatori più completi e multiskill... (vedi ali... cross e regia... saranno indispensabili in coppia...)
insomma devono trovare un modo per il 442...
vero... ma secondo me aiutano anche il fatto che ora come ora è avvilente allenare gente con 22-23 anni... e aiuta a creare giocatori più completi e multiskill... (vedi ali... cross e regia... saranno indispensabili in coppia...)
insomma devono trovare un modo per il 442...
io alleno già ali in regia :fagiano: :banned:
:mad: ...
:asd: vedremo che ci combinano... per fortuna sono ancora "fresco" e aperto ai cambiamenti io... non matusa come voi :Prrr: :ciapet: :ciapet:
io alleno già ali in regia :fagiano: :banned:
:mad: ...
:asd: vedremo che ci combinano... per fortuna sono ancora "fresco" e aperto ai cambiamenti io... non matusa come voi :Prrr: :ciapet: :ciapet:
ma se ho scritto che apprezzo :D :D
non hai capito cosa intendo bene però...
cioè metti che uno porta una ala a... sovrannaturale in cross... ok?
ora non so bene, ma avrà almeno a 21 anni... in regia quanto può avere? difficilmente più di accettabile... quindi permette per dire a un allenatore di regia di comprare una ala sovrannaturale in cross e di portarla a sovrannaturale anche in regia... :)
quindi per me questa è una bella modifica... finalmente sensata...
e penso che con questo otterranno nel tempo qualche 442 in più...
anche perchè poi alla fine allenare molto oltre titanico non porta molti frutti... vedendo anche l'impennarsi di stipendio...
alez1893
21-06-2010, 14:08
fino ai 29 anni si potranno allenare skill alte sostanzialmente più velocemente di adesso. a bassi livelli sarà molto più rapido portare i 17enni a straordinario e quindi ci saran molti più multiskill medi (tipo doppio strao) a età minori di adesso. i 17enni multiskill con pochi giorni secondo me varranno circa il doppio dalla prossima stagione, qiundi giovanili avanti tutta a sfornare dei 17 e 3 giorni....
fino ai 29 anni si potranno allenare skill alte sostanzialmente più velocemente di adesso. a bassi livelli sarà molto più rapido portare i 17enni a straordinario e quindi ci saran molti più multiskill medi (tipo doppio strao) a età minori di adesso. i 17enni multiskill con pochi giorni secondo me varranno circa il doppio dalla prossima stagione, qiundi giovanili avanti tutta a sfornare dei 17 e 3 giorni....
nah... secondo me non varranno il doppio di adesso... semplicemente per il fatto che dubito che poi allenati varranno il doppio di adesso :D
però io apprezzo molto e finalmente posso dire per una volta in anticipo di avere azzeccato l'allenamento :D :D
ma se ho scritto che apprezzo :D :D
non hai capito cosa intendo bene però...
cioè metti che uno porta una ala a... sovrannaturale in cross... ok?
ora non so bene, ma avrà almeno a 21 anni... in regia quanto può avere? difficilmente più di accettabile... quindi permette per dire a un allenatore di regia di comprare una ala sovrannaturale in cross e di portarla a sovrannaturale anche in regia... :)
quindi per me questa è una bella modifica... finalmente sensata...
e penso che con questo otterranno nel tempo qualche 442 in più...
anche perchè poi alla fine allenare molto oltre titanico non porta molti frutti... vedendo anche l'impennarsi di stipendio...
esatro. avevo capito ;)
anche perché a quanto pare abbasseranno pure gli stipendi per i droidi (come li chiamate voi :asd:)...
esatro. avevo capito ;)
anche perché a quanto pare abbasseranno pure gli stipendi per i droidi (come li chiamate voi :asd:)...
se abbassano gli stipendi imho è una cazzata
comunque è vero anche quello che dici tu... sulla maggiore soddisfazione dei nuovi utenti...
se abbassano gli stipendi imho è una cazzata
comunque è vero anche quello che dici tu... sulla maggiore soddisfazione dei nuovi utenti...
fosse solo quello...
modificano lo staff profondamente :mbe: ... mettono anche gli "agenti"... secondo me vogliono ridurre gli effetti del mercato :read: rendendo più difficile fare soldoni facilmente
poi modificano il calo di skill con l'età... e aumentano lo stipendio dei vecchiacci così sarà meno conveniente comprarli...
si prospetta un bel periodo di esperimenti dai ... me biage :cool: :cool:
fosse solo quello...
modificano lo staff profondamente :mbe: ... mettono anche gli "agenti"... secondo me vogliono ridurre gli effetti del mercato :read: rendendo più difficile fare soldoni facilmente
poi modificano il calo di skill con l'età... e aumentano lo stipendio dei vecchiacci così sarà meno conveniente comprarli...
si prospetta un bel periodo di esperimenti dai ... me biage :cool: :cool:
in realtà penso che più che altro ben si adatta a quello che faccio io... quindi per una volta vedo hattrick che si adatta a me e non il contrario :D :D
dico a tutti quelli che non avevano capito che era solo una battuta... che era solo una battuta... se ve fate problemi per così poco manco entrateci in internet... metti che vedete per sbaglio na figa pelosa che fate... vi sparate in bocca?
d'altronde mio padre è pugliese e figurati se ho niente contro la gente del sud ^_^ così come io non me la prendo se uno mi dice che sono un magnapolenta o di mettere i fendinebbia agli occhi per leggere i post non sono così permaloso da prendermela lol
cioè scialatevi ^_^
detto questo mi scuso se qualcuno si offende... ma io continuerò sempre col mio modo scherzoso di fare... prendete meno seriamente le cose!
Minacce ? Se volevo ti segnalavo direttamente. E se permetti a me da fastidio leggere certe offese anche se per scherzo. Non bastasse, ti ho detto di editare, ricordandoti che l'altro giorno un altro utente ti aveva invitato a fare lo stesso in quanto avevi scritto una bestemmia e mi hai risposto che "tu scrivi quello che ti pare" !
Qui nessuno di noi deve "scialarsi" (è italiano?), c'è solo da rispettare e avere educazione.
E ricordati che ciò che è scritto in un post viene indicizzato dai motori di ricerca e ne consegue che la figura, per scherzo o no, la fa il sito che ti ospita.
Minacce ? Se volevo ti segnalavo direttamente. E se permetti a me da fastidio leggere certe offese anche se per scherzo. Non bastasse, ti ho detto di editare, ricordandoti che l'altro giorno un altro utente ti aveva invitato a fare lo stesso in quanto avevi scritto una bestemmia e mi hai risposto che "tu scrivi quello che ti pare" !
infatti quella volta ho editato... perchè ero andato oltre... ;)
su certe cose se qualcuno crede io porto rispetto ;)
Qui nessuno di noi deve "scialarsi" (è italiano?), c'è solo da rispettare e avere educazione.
E ricordati che ciò che è scritto in un post viene indicizzato dai motori di ricerca e ne consegue che la figura, per scherzo o no, la fa il sito che ti ospita.
ehy amico, da quanto tempo è che non scopi? :O
non capisco perchè non posso scherzare con un altro utente... cioè stai tranzillo sò
cioè scialatevi ^_^
Al sommo maestro arrivano MP di minaccie? CHI E' COSTUI CHE OSA CIO'? :asd:
Cmq ovviamente avevo capito che scherzavi :), però (al di la del fatto che potevi intuire che qualcuno si sarebbe ovviamente alterato... :D)... che ne sò nei miei confronti era che ne sò più adatto un bel "rinco di merda" o "scemo del razzo", non credi? :asd::asd::asd: :D
Cmq li per li appena ho letto senza smile, pensavo seriamente che ti eri alterato (visto pure l'assenza di smile)... poi ho ripensato a lei come il sommo maestro del random settings (sempre vincente fra l'altro... :D)... e sono ritornato sui miei passi :rotfl:
Al sommo maestro arrivano MP di minaccie? CHI E' COSTUI CHE OSA CIO'? :asd:
Cmq ovviamente avevo capito che scherzavi :), però (al di la del fatto che potevi intuire che qualcuno si sarebbe ovviamente alterato... :D)... che ne sò nei miei confronti era che ne sò più adatto un bel "rinco di merda" o "scemo del razzo", non credi? :asd::asd::asd: :D
Cmq li per li appena ho letto senza smile, pensavo seriamente che ti eri alterato (visto pure l'assenza di smile)... poi ho ripensato a lei come il sommo maestro del random settings (sempre vincente fra l'altro... :D)... e sono ritornato sui miei passi :rotfl:
ma looool il giorno che prenderò seriamente un browser game potete tranquillamente prendermi a calci in culo... e dirmi polentone di merda :O
cioè alla fine regà se non usiamo sto thread per scherzare un po' e divertirci tra di noi a che serve?
infatti quella volta ho editato... perchè ero andato oltre... ;)
su certe cose se qualcuno crede io porto rispetto ;)
ehy amico, da quanto tempo è che non scopi? :O
non capisco perchè non posso scherzare con un altro utente... cioè stai tranzillo sò
Eri andato oltre ? Hanno dovuto dirti di editare perchè non ci arrivi che non puoi scrivere una bestemmia in un forum pubblico ? Scherzi ? Ma quanti anni hai ? Ma hai mai letto il regolamento ?
Sai cos'è la netiquette ?
Guarda dalla frase che ho messo in neretto, oltretutto,si può intuire molto sulla tua persona.
Evito di risponderti perchè non ho tempo da perdere ne mi posso permettere di abbasarmi di livello.
ma looool il giorno che prenderò seriamente un browser game potete tranquillamente prendermi a calci in culo... e dirmi polentone di merda :O
cioè alla fine regà se non usiamo sto thread per scherzare un po' e divertirci tra di noi a che serve?
polentone di m***a a chi? :mad: :mad: :mad:
:asd: :Prrr: :ciapet: :sofico:
Eri andato oltre ? Hanno dovuto dirti di editare perchè non ci arrivi che non puoi scrivere una bestemmia in un forum pubblico ? Scherzi ? Ma quanti anni hai ? Ma hai mai letto il regolamento ?
Sai cos'è la netiquette ?
Guarda dalla frase che ho messo in neretto, oltretutto,si può intuire molto sulla tua persona.
Evito di risponderti perchè non ho tempo da perdere ne mi posso permettere di abbasarmi di livello.
se è per questo se hai letto il regolamento pure tu dovresti sapere che stai flooddando :D :D
daje zi voglio dire cioè piglia meno seriamente... se ti dò così fastidio segnala e bona... ma calmati... come t'ho detto mio padre è pugliese figurati se ce l'ho coi sudisti :D
cioè fatte na risata :D
detto questo... sulla bestemmia mi fa che dà fastidio e bona ho editato lo so e non lo scrivo... cioè ma pe' na battuta sti cazzi
cioè piuttosto dimmi che il duomo fa cagare, ma non fare così :cry:
polentone di m***a a chi? :mad: :mad: :mad:
:asd: :Prrr: :ciapet: :sofico:
SUPERALEX
21-06-2010, 15:22
lasciate perdere i soliti buonisti.....cmq me gusta sta velocizzazione avevo proprio pianificato di fare una parentesi cross x pompare i miei terzini titolari e aumentare un pò il valore di 2 allenandi...gli agenti invece nn mi piacciono:muro:
lasciate perdere i soliti buonisti.....cmq me gusta sta velocizzazione avevo proprio pianificato di fare una parentesi cross x pompare i miei terzini titolari e aumentare un pò il valore di 2 allenandi...gli agenti invece nn mi piacciono:muro:
Anch'io non capisco come vogliano implementare sta questione degli agenti :mbe:
vedremo :mbe:
intanto tieni i soldi da parte per il mio doppio scattante tu :Prrr: :ciapet:
alez1893
21-06-2010, 15:25
ma cosa sono sti agenti e come funzionano? ulteriore mazzata allo skill trading??
tanto finchè uno legge e l'altro scrive :read:
SUPERALEX
21-06-2010, 15:29
Anch'io non capisco come vogliano implementare sta questione degli agenti :mbe:
vedremo :mbe:
intanto tieni i soldi da parte per il mio doppio scattante tu :Prrr: :ciapet:
oggi ho avuto la buona novella di uno che ha rilanciato con un giorno di anticipo x il formidabile che nn ho venduto x tre volte...ora a 450k finalmente è andato anche se ho dovuto metterlo abb basso speriamo salga un pò
Invece a me piacciono, perchè limitano (spero molto) il mercato fraudolento di gentaccia tipo "jimmy" ecc. ecc. :D
Il problema che imho con 30 componenti, imho ci rientrano alla stragrande pure 10 agenti fra lo staff...
10 allenatori assistenti +
10 agenti per il mercato +
1 medico fisso (checcevole :D) +
5 portavoce (ce ne ho messi il giusto per una serie media) +
poi ci rimangono 4 da mettere come fisioterapisti... (anche se forse ce ne vorrebbero di più... io ne ho 7...).
Poi mica ce ne vorranno sempre 10 di agenti... semmai sono quei 18k a settimana che devono tenere conto quelli che fanno ST fraudolento, a far la differenza... :D
All'inizio ho fatto ST "spinto" :oink: ... perché mi servivano soldi per l'allenatore buono e per rinforzare la squadra... ora mi sto calmando :ciapet: e faccio meno ST ma "più mirato" :Prrr: :Prrr:
nessun problema ad adattarmi cmq :cool: :Prrr:
All'inizio ho fatto ST "spinto" :oink: ... perché mi servivano soldi per l'allenatore buono e per rinforzare la squadra... ora mi sto calmando :ciapet: e faccio meno ST ma "più mirato" :Prrr: :Prrr:
nessun problema ad adattarmi cmq :cool: :Prrr:
... mirato... dai jimmy... ci manca solo che traslochi illetto in una stanza di un server di hattrick, così puoi sondare il mercato 24h su 24 e non ti crei più problemi :asd: :D
... mirato... dai jimmy... ci manca solo che traslochi illetto in una stanza di un server di hattrick, così puoi sondare il mercato 24h su 24 e non ti crei più problemi :asd: :D
Invidiosa :oink:
- Non potrete avere più di 30 persone dello Staff in totale.
Ohi Ohi... io ho sempre 10 psicologi e 10 portavoce FISSI! :mc: (oltre a 10 assistenti, 3 fisio, e medici quando servono... :stordita: )
io ora come ora ho 22 persone nello staff
Allenatori assistenti 7
Psicologi sportivi 3
Portavoce 7
Fisioterapisti 4
Medici 1
se metti caso aggiungo 3 agenti mi rimangono comunque 5 posti... quindi tutto sommato non mi limita molto...
Io ne ho 14 :fagiano::
Allenatori portieri 0
Allenatori assistenti 10
Psicologi sportivi 1
Portavoce 2
Ragionieri 0
Fisioterapisti 1
Medici 0
Totale 14
Io ne ho 14 :fagiano::
Allenatori portieri 0
Allenatori assistenti 10
Psicologi sportivi 1
Portavoce 2
Ragionieri 0
Fisioterapisti 1
Medici 0
Totale 14
la cosa buffa è che sarà peggio per chi è nelle serie più alte, visto che già per dire i portavoce sono in base al numero di tifosi... già 10 allenatori + 10 portavoce sono a 20, 10 posti per il resto può risultare scomodo...
la cosa buffa è che sarà peggio per chi è nelle serie più alte, visto che già per dire i portavoce sono in base al numero di tifosi... già 10 allenatori + 10 portavoce sono a 20, 10 posti per il resto può risultare scomodo...
Immagino di sì... specialmente nel caso dei medici che di solito vanno e vengono :fagiano:
io ora come ora ho 22 persone nello staff
Allenatori assistenti 7
Psicologi sportivi 3
Portavoce 7
Fisioterapisti 4
Medici 1
se metti caso aggiungo 3 agenti mi rimangono comunque 5 posti... quindi tutto sommato non mi limita molto...
... io non voglio offenderti per forza moka... ma mi sono trattenuto quando ti facevi i dubbi sul prendere l'allenatore buono... ora... mi potresti gentilmente spiegarmi il razzo del motivo dei 7 ALLENATORI ASSISTENTI?
Cos'hai 3 allenatori portieri?
:asd::asd::asd:
... io non voglio offenderti per forza moka... ma mi sono trattenuto quando ti facevi i dubbi sul prendere l'allenatore buono... ora... mi potresti gentilmente spiegarmi il razzo del motivo dei 7 ALLENATORI ASSISTENTI?
Cos'hai 3 allenatori portieri?
:asd::asd::asd:
:D :D :D
semplicemente alleno passaggi (lunghi) e ho visto che tra 10 e 7 non cambiava praticamente niente, anzi, dovrei passare a 5 :O
Ever si sarà ucciso visto che non si potrà più allenare generale....:mc:
e perchè non si potrà?
Ohi Ohi... io ho sempre 10 psicologi e 10 portavoce FISSI! :mc: (oltre a 10 assistenti, 3 fisio, e medici quando servono... :stordita: )
10 pissicologi... se sei uno scarsone e ti fai asfaltare tutte le partite 10 a 0... anche te... :asd: :D
Ommammamia... rischio il :banned: :banned: :banned: ? :asd:
e perchè non si potrà?
perchè lo tolgono :asd: :asd:
perchè lo tolgono :asd: :asd:
e perchè?!?
alez1893
21-06-2010, 16:25
e perchè?!?
perchè così nessuno avrà più 34enni con forma e resistenza eccellente per vincersi serie a coppa italia e master...:asd:
e perchè?!?
No.. mi sembra daver capito che si potrà sempre allenare la forma, ma in altri modi, verrà cambiato il tipo di allenamento... forse... c'ho capito poco :D
e perchè?!?
Questo - insieme alla rimozione dell'allenamento Generale (vedere sotto) - per evitare che i giocatori più vecchi non diventino più vantaggiosi di quanto già non siano.
Ivanhoe2k
21-06-2010, 16:30
No.. mi sembra daver capito che si potrà sempre allenare la forma, ma in altri modi, verrà cambiato il tipo di allenamento... forse... c'ho capito poco :D
In arrivo anche la rimozione dell'allenamento Generale
Vogliamo avvisarvi che stiamo pianifiando di rimuovere l'allenamento Generale (per come lo conosciamo) come opzione per l'allenamento. Ci piace l'idea di avere un'opzione per incrementare la forma corrente dei giocatori, ma non dovrebbe essere qualcosa che si può usare una settimana dopo l'altra.
dovrebbe uscirne una cosa tipo il MOTS e PIC o un jolly che si può usare ogni tanto credo... boh :rolleyes:
Questo - insieme alla rimozione dell'allenamento Generale (vedere sotto) - per evitare che i giocatori più vecchi non diventino più vantaggiosi di quanto già non siano.
Allenamento in generale per i vecchietti? Ma se io ho una squadra di nonni, ed non ho mai allenato generale? Dove dovrebbe essere questo vantaggio per i vecchi? :confused: :confused: :confused: :asd:
theJanitor
21-06-2010, 16:43
Tutti quelli che come me fanno CA. Dal prossimo anno gli SE dipendono dal possesso palla (dico io...chi gioca CA perchè deve essere penalizzato così?)
i CA dovuti alla tattica (max 3) non sono SE quindi non vedo perchè debbano essere toccati dalle modifiche
i CA dovuti alla tattica (max 3) non sono SE quindi non vedo perchè debbano essere toccati dalle modifiche
Sicuramente si riferisce alla possibilità di segnare con SE oltre che con i CA, ma ora dipendendo di più dalla % di centrocampo a favore e il CA lavorando a centrocampo sotto si lamenta perchè i contropiedisti sono ancora penalizzati.
theJanitor
21-06-2010, 17:10
Sicuramente si riferisce alla possibilità di segnare con SE oltre che con i CA, ma ora dipendendo di più dalla % di centrocampo a favore e il CA lavorando a centrocampo sotto si lamenta perchè i contropiedisti sono ancora penalizzati.
mi hai convinto :D
Ivanhoe2k
21-06-2010, 19:09
ma c'era scritto sull'editoriale che chi ha maggiore possesso palla adesso è più avantaggiato rispetto a quello che sarà dopo le modifiche, quindi sarebbe il contrario :rolleyes:
ma c'era scritto sull'editoriale che chi ha maggiore possesso palla adesso è più avantaggiato rispetto a quello che sarà dopo le modifiche, quindi sarebbe il contrario :rolleyes:
C'entra poco con quello di cui parlava Scarfa.
Si parlava di distrubizione di SE in relazione al possesso palla, e non al possesso palla in sè.
Sul quale è pure inutile stare a discuterne, visto che ogni volta che millantano vantaggi o svantaggi derivanti da una modifica la realtà dei fatti è che è tutto randomizzato.
In parole povere se allenate regia prendete giocatori non troppo giovani a CC. I titolari li vedo bene dai 23 in su. Il resto della squadra non deve superare i 27/28 anni perchè la resistenza cala di brutto (di solito si usa un 15%) e alzandola cala la forma. A sto punto facciamo una lista di chi se lo prende in :ciapet:
Io perchè ho comprato droidi in difesa che da domani valgono spiccioli. :asd:
Tutti quelli come me che hanno fatto lo stesso per allenare giocatori molto forti.
Ever perchè i suoi sono dei vecchi decrepiti che imploderanno. :sofico:
Tutti quelli che come me fanno CA. Dal prossimo anno gli SE dipendono dal possesso palla (dico io...chi gioca CA perchè deve essere penalizzato così?)
Chi fa ST deve assumere gli agenti per comprare/vendere a discapito dello staff (sarà limitato a 30 lo staff)
Chi avrà benefici:
tutti quelli che hanno un CC spettacolare per il problema prima esposto
chi passa poco tempo sul mercato perchè non deve assumere e licenziare sti agenti per fare trasferimenti
chi ha messo da parte un sacco di soldi perchè se crolla il mercato può speculare...:fiufiu:
ecco un agente! ti assumo:D
carter100
21-06-2010, 20:37
Ok, son quasi ritirato dal gioco, visto che voglion cambiare le minchiate e non il random, quello va bene :asd:
Che poi, ma adesso che la gente a 18 anni sarà già straordinaria, la mia squadra quanto vale?1000 euro tutto compreso?
Questi son folli, ormai puntano solo a far vincere sempre i neoiscritti :asd:
Vabbù, vi faccio sapere entro 15gg se vi regalo i miei soldi, purtroppo considerate le modifiche, la mia squadra ora non vale più 1 ceppa :p
alez1893
21-06-2010, 21:03
con le nuove modifiche ho già capito che l'asticella dello ST si alzerà parecchio. skillare buoni o eccellenti non porterà più i soldi che porta adesso...
tantovale iniziare a creare dei multiskill come si deve.
Ho bisogno di qualcuno che si metta in combutta con me e, mi perdonino quelli iscritti da poco, ma che abbiano cassa sufficiente e un minimo di esperienza.
Nella pausa qualcuno deve prendere per me un player regia buono, pass e cross insuff, massimo 17 anni e 20 giorni, veloce o cdt, e allenarmelo al 100% fino a magnifico in regia, in meno di 2 stagioni ci arriva, poi concordiamo il prezzo anche più alto del CT, e lo compro. Io ricambio allenando per chi vuole qualcuno in cross.
Chi avrà benefici:
tutti quelli che hanno un CC spettacolare per il problema prima esposto
chi passa poco tempo sul mercato perchè non deve assumere e licenziare sti agenti per fare trasferimenti
chi ha messo da parte un sacco di soldi perchè se crolla il mercato può speculare...:fiufiu:
:D :D :cool: :cool:
Allenamento in generale per i vecchietti? Ma se io ho una squadra di nonni, ed non ho mai allenato generale? Dove dovrebbe essere questo vantaggio per i vecchi? :confused: :confused: :confused: :asd:
Mio fratello è arrivato in 7° con una squadra di 80enni, allenando SOLO generale (partendo dalla 10°). E' una strategia che "paga" (fino a un certo livello)... prendi 4 mummie, le paghi poco, non costano nulla come stipendio, le pompi a livelli assurdi di forma (un formidabile in primaria, magari straordinario in esperienza ed eccellente di forma rende davvero TANTO, in 7°/8° serie!) e se si rompono le cambi... :O
ps: ora ha abbandonato... :O
Mio fratello è arrivato in 7° con una squadra di 80enni, allenando SOLO generale (partendo dalla 10°). E' una strategia che "paga" (fino a un certo livello)... prendi 4 mummie, le paghi poco, non costano nulla come stipendio, le pompi a livelli assurdi di forma (un formidabile in primaria, magari straordinario in esperienza ed eccellente di forma rende davvero TANTO, in 7°/8° serie!) e se si rompono le cambi... :O
ps: ora ha abbandonato... :O
Si... però... allenando in generale i vecchietti a quali benefici porta rispetto ad allenare in generali gentaglia di media età o giovane? Questo non ho capito... :confused: :confused: :confused:
Poi cmq non avere l'incasso degli allenandi rienduti imho è peggio... in mezza stagione ti prendi gente totalmente più forte dei super vecchiacci... e con gente forte cmq intendo non giovani, ma quasi vecchi (28-29 enni, mentre con vecchiacci intendo over 31-32).
No?
Ciauz
i vecchiacci hanno exp alta, skill più alte e stipendi più bassi. Quindi se gli spari forma+resistenza al 30% ottieni quei mostri per stare in alto.
Dopo 1 ora a rileggere l editoriale ho capito del perchè della modifica....non sanno più che pesci pigliare per la gente che abbandona:D :D
Ahhh... il generale accoppiata ad un allenamento esagerato di resistenza, non devasta la forma e mantiene alta la resistenza... ora m'è chiaro :D
Se non ci fosse Scarfa bisognerebbe inventallo :D
Ieri ho iniziato i lavori allo stadio...passo da 17000 posti a 22222 :asd:
Speso tutta o quasi quella misera scorta di quattrini che avevo :asd::asd::asd:
Non può essere in U20 un cesso del genere dai:
http://www.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?PlayerID=287994415
qua c'è qualcuno che specula :rolleyes:
Non può essere in U20 un cesso del genere dai:
http://www.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?PlayerID=287994415
qua c'è qualcuno che specula :rolleyes:
Molto probabilmente è la classica convocazione effettuata durante la vendita per alzare a dismisura il prezzo, agevolando così la vita alle squadre di quel paese, i cui utenti si sentono incentivati a giocare e investire anche nelle giovanili.
...
Dopo 1 ora a rileggere l editoriale ho capito del perchè della modifica....non sanno più che pesci pigliare per la gente che abbandona:D :D
:old:
leggi qualche post fa... c'ero arrivato dopo 5' :ciapet:
Molto probabilmente è la classica convocazione effettuata durante la vendita per alzare a dismisura il prezzo, agevolando così la vita alle squadre di quel paese, i cui utenti si sentono incentivati a giocare e investire anche nelle giovanili.
ah beh... non mi apre proprio "onesta" come mossa :stordita: ... cmq ha "già" 2 presenze pare...
cmq chi lo compra è un boccalone dai... che futuro può avere in U20 un cesso del genere :asd: :p
ah beh... non mi apre proprio "onesta" come mossa :stordita: ... cmq ha "già" 2 presenze pare...
cmq chi lo compra è un boccalone dai... che futuro può avere in U20 un cesso del genere :asd: :p
Se ha già 6 presenze allora non credo proprio il ct stia usando quella tattica.
Considera che nelle nazioni con meno utenti in nazionale ci finisce di tutto, anche giocatori di questo livello, poi a poco a poco il livello si alza, sia per pescate migliori, sia per l'aumento del numero di utenti e quindi bacini di pescata maggiori.
EDIT: hai modificato 6 con 2 :asd:
A sto punto potrebbe nuovamente essere il primo motivo che ti ho spiegato.
Beh cmq prendilo come conoscenza personale :P
Se ha già 6 presenze allora non credo proprio il ct stia usando quella tattica.
Considera che nelle nazioni con meno utenti in nazionale ci finisce di tutto, anche giocatori di questo livello, poi a poco a poco il livello si alza, sia per pescate migliori, sia per l'aumento del numero di utenti e quindi bacini di pescata maggiori.
EDIT: hai modificato 6 con 2 :asd:
A sto punto potrebbe nuovamente essere il primo motivo che ti ho spiegato.
Beh cmq prendilo come conoscenza personale :P
si si... ho capito il motivo...
basta avere come amico il ct :rolleyes: ... raccomandati :mad: :asd:
si si... ho capito il motivo...
basta avere come amico il ct :rolleyes: ... raccomandati :mad: :asd:
Nei casi che ti ho descritto il ct (spesso straniero) è amico di tutta la "nazione" hattrickiana, non di qualcuno.
Nei casi che ti ho descritto il ct (spesso straniero) è amico di tutta la "nazione" hattrickiana, non di qualcuno.
Allora questo sarà un rasta :asd: :asd:
EDIT: mi son confuso con un altro U20 (giamaicano) che avevo visto :asd:
Everland
22-06-2010, 08:41
@Ever se cerchi casa puoi venire a dormire da me visto che fra 6 settimane sarai un barbone :sofico: :sofico:
Tranquillo che esco fuori pure da questo editoriale... :D
N.B.: Oggi seguitemi in coppa... :O
Ever4ever
alez1893
22-06-2010, 10:33
salve galeotti :asd:
stasera vendo un 17+0 buono in cross e accettabile +6 in attacco da allenare secondo me in attacco per farne un ATT TW. specialità tecnico. non ha ne regia ne passaggi...s e qualcuno è interessato a dargli attacco...è scattante
Nella pausa qualcuno deve prendere per me un player regia buono, pass e cross insuff, massimo 17 anni e 20 giorni, veloce o cdt, e allenarmelo al 100% fino a magnifico in regia, in meno di 2 stagioni ci arriva, poi concordiamo il prezzo anche più alto del CT, e lo compro. Io ricambio allenando per chi vuole qualcuno in cross.
Marco Falegnami
16 anni e 47 giorni [Veloce]
Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max accettabile)
Regia: insufficiente (max accettabile)
Cross: insufficiente (max insufficiente)
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: sconosciuto (max scarso)
Calci piazzati: sconosciuto
nuovo pupillo delle mie giovanili, come ti pare? alleno regia e passaggi nella giovanile, regia in prima squadra con 2 papabili U20
salve galeotti :asd:
stasera vendo un 17+0 buono in cross e accettabile +6 in attacco da allenare secondo me in attacco per farne un ATT TW. specialità tecnico. non ha ne regia ne passaggi...s e qualcuno è interessato a dargli attacco...è scattante
Se non avevo speso tutto nello stadio, potevo pure provare a prenderlo :D
Ho 43k +200k del debito... dici che ce la faccio a prenderlo con questi soldi? (tanto sabato incasso +153k con lo stadio)
Damme l'id cmq va :D
http://acandio.blogspot.com/2010/06/hattrick-analisi-delleditoriale-del-21.html
Riguardo gli agenti, HT-Tjecken si è già espresso (14140281.133):
"you will be able to buy/sell X number of players (or something along those lines) without an agent, and an agent will make it possible to buy/sell Y more players."
:read:
alez1893
22-06-2010, 14:22
nuovo pupillo delle mie giovanili, come ti pare? alleno regia e passaggi nella giovanile, regia in prima squadra con 2 papabili U20
mm bello potrebbe interessarmi una volta promosso, ha anche difesa, passaggi li allnerò in pausa, portamelo la prossima stagione con i nuovi allenam a magnifico in regia e sarà mio :)
Se non avevo speso tutto nello stadio, potevo pure provare a prenderlo :D
Ho 43k +200k del debito... dici che ce la faccio a prenderlo con questi soldi? (tanto sabato incasso +153k con lo stadio)
Damme l'id cmq va :D
appena torno a casa lo vendo e ti do l'id.
base bassa tanto i 17+0 salgono subito...
Ivanhoe2k
22-06-2010, 14:26
"you will be able to buy/sell X number of players (or something along those lines) without an agent, and an agent will make it possible to buy/sell Y more players."
quindi per chi allena cross e vende 5 o 6 giocatori a stagione non dovrebbero servire 10 agenti, temevo incidesse sulle tasse...
E dopo anni (solari) sono arrivati alla soluzione più drastica anche se leggermente ammorbidita.
Di queste ultime modifiche una cosa mi fa imbestialire.
La limitazione allo staff, sarà una gran rottura di uccello, io quando ho infortunati ho 43 tizi, senza i medici sono stabilmente a 33 -.-
Si dovrà ridurre tutto, ma anche volendone tenere 30 stabilmente, in caso di infortunio si dovrà licenziare qualcuno negli altri ruoli raddoppiando la spesa.
Ancora peggio appena introdurranno gli agenti.
E c'è tra l'altro l'ennesima inculata per quelli che beccano spesso infortuni, niente più di 10 medici, misura drastica, ma che a volte può parare le chiappe in determinate situazioni (io in mille stagioni giocate ho usufruito di questa possibilità appena 3 volte).
Mah, e ancora non applicano delle modifiche fondamentali come migliorare la gestione dei cartellini sui falli agli avversari.
alez1893
22-06-2010, 15:23
E dopo anni (solari) sono arrivati alla soluzione più drastica anche se leggermente ammorbidita.
Di queste ultime modifiche una cosa mi fa imbestialire.
La limitazione allo staff, sarà una gran rottura di uccello, io quando ho infortunati ho 43 tizi, senza i medici sono stabilmente a 33 -.-
Si dovrà ridurre tutto, ma anche volendone tenere 30 stabilmente, in caso di infortunio si dovrà licenziare qualcuno negli altri ruoli raddoppiando la spesa.
Ancora peggio appena introdurranno gli agenti.
E c'è tra l'altro l'ennesima inculata per quelli che beccano spesso infortuni, niente più di 10 medici, misura drastica, ma che a volte può parare le chiappe in determinate situazioni (io in mille stagioni giocate ho usufruito di questa possibilità appena 3 volte).
Mah, e ancora non applicano delle modifiche fondamentali come migliorare la gestione dei cartellini sui falli agli avversari.
una modifica furba:
sulla totalità degli infortuni che genera hattrick, ridurre drasticamente la possibilità di infortuni oltre il +4 e aumentare i +1 e +2. questo perchè su 14 settimane, avere un +7 equivale nella realtà ad avere mezza stagione fuori un giocatore, ovvero 5-6 mesi. non capita ad ogni squadra...invece i +1 o +2 son più frequenti e si curano decentemente anche con pochi medici.
magari modificheranno e faranno
medico di base
medico specialista
:O
alez1893
22-06-2010, 15:41
magari modificheranno e faranno
medico di base
medico specialista
:O
e psichiatra :asd:
qui in molti ne avremmo 10 :asd:
e psichiatra :asd:
qui in molti ne avremmo 10 :asd:
per te hanno introdotto anche i santoni wudu :asd:
te ne ordino 10? :Prrr: :Prrr:
SUPERALEX
22-06-2010, 15:49
bè x lo meno hanno agito sul numero di trasferimenti nn sui loro valori...xò bisogna vedere quale sarà il numero di base e il legame col tempo
alez1893
22-06-2010, 17:18
per te hanno introdotto anche i santoni wudu :asd:
te ne ordino 10? :Prrr: :Prrr:
10 stock da 500. faccio le cose in grande io :asd:
Chi vorrà fare tanti trasferimenti dovrà per forza di cose comprare agenti e ridurre il numero di altri specialisti, continuando a guadagnare economicamente ma perdendo in altre cose.
Giusto così, chi vuole tradare può continuare a farlo ma a certe condizioni.
Esco dalla Coppa (Baracca) causa una randomata:
http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=284588250
http://www.htstats.com/matchinfo-284588250&setlang=en
così poi non mi dite che a me non capita mai... 2 cp... e un SE... :rolleyes:
Esco dalla Coppa (Baracca) causa una randomata:
http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=284588250
http://www.htstats.com/matchinfo-284588250&setlang=en
così poi non mi dite che a me non capita mai... 2 cp... e un SE... :rolleyes:
In amichevole sticazzi eh :asd:
Everland
22-06-2010, 20:39
Lo hai asfaltato Ever! :sofico:
Anche lui si è arreso prima ancora di cominciare... :P
Martedì prossimo, 11esimo turno (record eguagliato), ma secondo i miei calcoli giocherò ancora fuori casa... contro tale Pollame.
Ever4ever
carter100
22-06-2010, 20:39
Che modifiche ridicole però.
Han deciso di rendere il gioco facile per chi inzia.
In pratica, dopo 1 stagione si avranno già tutti formidabili dove si allena. I giocatori costeranno meno. Il random è onnipresente.
Proprio non ci pensano a chi è iscritto da anni. Si basano sull'assunto che chi è un vecchio utente, non abbandonerà. Son convinti che lascino solo i neo iscritti...mah, convinti loro, a me però così non sta bene, avevo cambiato tutti gli allenandi e ora faccio prima a venderli tutti, con i nuovi standard son vecchissimi in pratica :rolleyes:
Davvero invogliano l'abbandono...
alez1893
22-06-2010, 21:33
innanzitutto complimenti a ever e insulti a mostro :asd:
Eustachio Campomagnani [playerid=290704531]
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 12-10-2010
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 22-06-2010 (10/42), )
Indice Totale Skill (TSI): 1*240
Ingaggio: 470*€/a settimana 7*520*€ /stagione
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso
Scadenza:*25-06-2010 22:31
(3*giorni*0h*0m)
Prezzo richiesto:*99*000*€
in attacco è 6.8 circa, tenuto il conto tramite youthclub, quindi con 1 allenamento e forse spicci scatta, si fa in tempo ad allenarlo ancora molto bene all'inizio della prox stagione con le nuove regole, diventa un bell'att tw.
innanzitutto complimenti a ever e insulti a mostro :asd:
Eustachio Campomagnani [playerid=290704531]
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 12-10-2010
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 22-06-2010 (10/42), )
Indice Totale Skill (TSI): 1*240
Ingaggio: 470*€/a settimana 7*520*€ /stagione
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso
Scadenza:*25-06-2010 22:31
(3*giorni*0h*0m)
Prezzo richiesto:*99*000*€
in attacco è 6.8 circa, tenuto il conto tramite youthclub, quindi con 1 allenamento e forse spicci scatta, si fa in tempo ad allenarlo ancora molto bene all'inizio della prox stagione con le nuove regole, diventa un bell'att tw.
Lo terrò d'occhio... ho fatto bene i conti... ce la dovrei fare a prenderlo :D... posso spendere fino a 150k circa... OMG navigo nel lusso... :rotfl: :asd:
In amichevole sticazzi eh :asd:
sì beh... non era proprio amichevole.
era un torneo che stavo facendo su un forum :read:
Ivanhoe2k
23-06-2010, 09:11
...avevo cambiato tutti gli allenandi e ora faccio prima a venderli tutti, con i nuovi standard son vecchissimi in pratica :rolleyes:
...
dall'editoriale si evince che allenare i vecchi sarà incentivato, il bonus all'allenamento aumenta col crescere dell'età fino ai 29 anni dove sarà di +95%
quindi se i tuoi nuovi allenandi son vecchi è meglio :rolleyes:
dall'editoriale si evince che allenare i vecchi sarà incentivato, il bonus all'allenamento aumenta col crescere dell'età fino ai 29 anni dove sarà di +95%
mi sa che non hai capito :stordita:
la velocità di allenamento aumenterà per tutti... e in maggior quantità per i vecchi... ciò non vuol dire che i vecchi si allenano più facilmente :read:
cioé .. un 17enne si allenerà con un 50% di velocità in più rispetto alla sua attuale velocità di allenamento
un 29enne si allenerà con un 95% di velocità in più rispetto alla sua attuale velocità di allenamento (ora non mi ricordo le cifre precise)
MA una 17enne crescerà sempre più velocemente di un 18enne... che crescerà sempre più velocemente di un 21enne... che crescerà sempre più velocemente di un 25enne... che crescerà sempre più velocemente di un 29enne... come adesso
chiaro? ;)
Ivanhoe2k
23-06-2010, 09:37
sei tu che hai frainteso quello che ho scritto :rolleyes:
so bene che i 17enni si alleneranno ancora più velocemente dei più vecchi ma la differenza dovrebbe diminuire non aumentare!
le parole testuali prese dall'editoriale
"Faremo anche in modo che l'età conterà meno riguardo l'allenamento, e come risultato avremo che l'aumento di velocità sarà maggiore per i giocatori più anziani. Questo significa anche che il livello al quale l'allenamento comincia ad essere più lento (comparato con oggi) sarà più elevato per i giocatori più vecchi che per quelli giovani."
allora avevo frainteso la tua frase :
alez1893
23-06-2010, 09:54
vecchio non è meglio ma per incentivare il multiskilling adesso potremo comprare 24enni già formati in primaria tipo titanico regia e allenarli in altre skill con la velocità di un attuale 19enne....
sì beh... non era proprio amichevole.
era un torneo che stavo facendo su un forum :read:
Ufficialmente cos'è? Un'amichevole, quindi è un'amichevole :asd:
Io sono passato a rinnovare la squadra per l'ennesima volta, se ne andranno 8 titolari, ne arriveranno 8 più forti.
Al momento sono a 3 cambi, a breve arriveranno altri 2.
Ascarozzo
23-06-2010, 12:02
ciao ragassi ho una domanda per voi... ho preso questo giocatore un po' di tempo fa, ora mi viene il dubbio se potrà diventare il mio futuro allenatore.
Xaver Leefken
35 anni e 6 giorni, TSI = 80
scarso di forma, insufficiente in resistenza
È formidabile in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: inesistente
Difesa: scarso
Regia: accettabile
Cross: accettabile
Passaggi: insufficiente
Attacco: scarso
Calci piazzati: splendido
19-06-2010 (Ala)
la domanda è questa, pur essendo formidabile in esperienza potrò tramutarlo lo stesso in un allenatore buono?? Se si, quanto mi costerà?? Poi, deve giocare almeno 12 partite prima di essere tramutato, sono a 5 più o meno ora, vanno bene anche le amichevoli o solo campionato??? Grazie raga :)
ciao ragassi ho una domanda per voi... ho preso questo giocatore un po' di tempo fa, ora mi viene il dubbio se potrà diventare il mio futuro allenatore.
Xaver Leefken
35 anni e 6 giorni, TSI = 80
scarso di forma, insufficiente in resistenza
È formidabile in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: inesistente
Difesa: scarso
Regia: accettabile
Cross: accettabile
Passaggi: insufficiente
Attacco: scarso
Calci piazzati: splendido
19-06-2010 (Ala)
la domanda è questa, pur essendo formidabile in esperienza potrò tramutarlo lo stesso in un allenatore buono?? Se si, quanto mi costerà?? Poi, deve giocare almeno 12 partite prima di essere tramutato, sono a 5 più o meno ora, vanno bene anche le amichevoli o solo campionato??? Grazie raga :)
non sono 12 partite sono 12 settimane... puoi anche non farlo giocare...
certo puoi tramutarlo in buono, non so quanto sia conveniente però...
Ascarozzo
23-06-2010, 12:36
In che senso non è conveniente ? Meglio farlo formidabile? Non vorrei avesse un alto costo per me, sono ancora in XI e alla mia prima stagione :D Cmq grazie delle info
quoto...
Ingaggiare dal mercato un allenatore buono/insuff. (abilità/carisma) costa 1M e 100k (circa), invece convertire quel giocatore in allenatore buono costa dai 520 ai 570k circa... quindi in teoria conviene...
Però bisogna considerare quanto vantaggio porta avere un allenatore insufficente in carisma, rispetto ad uno scarso...
Perchè un allenatore buono/scarso ingaggiato dal mercato costa 258k (quindi quasi la metà...)
Volendo proprio fare i pignoli, se andia ad contare le stagioni utili di un allenatore con carisma scarso e quelle utili di uno con carisma insufficiente... lo scarso ti lavora a buono di abilità per circa 2-3 stagioni, mentre l'insufficiente per 4-5... forse 6...
Quindi bisognarebbe stabilire quanti benefici porta al ts un allenatore insufficiente in carisma, rispetto allo scarso, perchè a ragionare solo col rapporto spesa/durata, siamo li, ma se porta benefici al ts, allora conviene si convertire quel giocatore...
Ciauz
Niko Bellic
23-06-2010, 13:07
Scusate l'assenza forzata :D.
Che dire, con queste nuove modifiche fra un pò mi accingerò a cambiare allenamento e a passare a passaggi
Ascarozzo
23-06-2010, 13:33
quoto...
Ingaggiare dal mercato un allenatore buono/insuff. (abilità/carisma) costa 1M e 100k (circa), invece convertire quel giocatore in allenatore buono costa dai 520 ai 570k circa... quindi in teoria conviene...
Però bisogna considerare quanto vantaggio porta avere un allenatore insufficente in carisma, rispetto ad uno scarso...
Perchè un allenatore buono/scarso ingaggiato dal mercato costa 258k (quindi quasi la metà...)
Volendo proprio fare i pignoli, se andia ad contare le stagioni utili di un allenatore con carisma scarso e quelle utili di uno con carisma insufficiente... lo scarso ti lavora a buono di abilità per circa 2-3 stagioni, mentre l'insufficiente per 4-5... forse 6...
Quindi bisognarebbe stabilire quanti benefici porta al ts un allenatore insufficiente in carisma, rispetto allo scarso, perchè a ragionare solo col rapporto spesa/durata, siamo li, ma se porta benefici al ts, allora conviene si convertire quel giocatore...
Ciauz
Mannaggia che cifre... io in cassa ho solo 80k ma ho ancora un po' di tempo, sono passate solo 4 settimane su 12! Che dite quanto conviene tenerlo l'allenatore accettabile iniziale? non so proprio che fare
Ivanhoe2k
23-06-2010, 13:42
Mannaggia che cifre... io in cassa ho solo 80k ma ho ancora un po' di tempo, sono passate solo 4 settimane su 12! Che dite quanto conviene tenerlo l'allenatore accettabile iniziale? non so proprio che fare
dato che sei in XI e hai preso già l'allenatore accettabile puoi anche aspettare,
nel mentre fai giocare più partite possibili al futuro allenatore così aumenta d'esperienza e quindi cala il prezzo al momento della conversione...
secondo me comunque conviene ingaggiarlo dal mercato buono\scarso nelle prime stagioni e solo in serie più alte, verso la VIII o più su, prenderne uno con carisma :rolleyes:
guarda, io sinceramente ti consiglierei di mettere in vendita quello che hai, magari ti fai qualche soldo...
io sono in VI e ho l'allenatore accettabile... quindi...
non so dovresti fare i tuoi conti comunque
Ascarozzo
23-06-2010, 13:55
Grazie dei consigli raga.. penso che lo venderò e appena posso mi prendo un buono/scarso dal mercato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.