View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
quanto costano le giovanili a settimana e si possono gestire per uno che è ancora in X serie?
jimmywarsall
26-05-2010, 19:31
quanto costano le giovanili a settimana e si possono gestire per uno che è ancora in X serie?
Costano da 10000 (con uno scout)... 15000 (con due)... o 2000 (con tre)
io sono in X... ma prima di aprirle ho aspettato di avere da parte qualcosina... e di avere un bisettimale in attivo di almeno 30000 euro.
Devi vedere come stai col bilancio bisettimanale e poi valutare l'investimento da fare (10k, 15k, 20k), ma io all'inizio cionsiglio vivamente l'investimento al max e cioè 20k.
Cmq se è la prima stagione questa, imho aspetterei almeno la prossima.
Ciauz
Gente... ci ho fatto caso solo ora... ho 10 giocatori su 22, italiani... :sofico: :sofico: :sofico: ... purtroppo 'ultimo che ho venduto era italiano :D
Devi vedere come stai col bilancio bisettimanale e poi valutare l'investimento da fare (10k, 15k, 20k), ma io all'inizio cionsiglio vivamente l'investimento al max e cioè 20k.
Cmq se è la prima stagione questa, imho aspetterei almeno la prossima.
Ciauz
ok grazie...
sono in X serie primo a pari merito con un altro che sulla carta è + forte di me, nettamente. Il 5/6 ci sarà lo scontro diretto in casa mia. :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Questa è la mia prima stagione "completa" che faccio. La scorsa stagione ho preso la squadra a giochi iniziati.
A sto punto rinuncio alle giovanili e cercare qualche acquisto decente.
Ma è vero che se si attua una buona tattica si può vincere partite insperate??
Qualcuno mi può dare delle dritte per sta sfida mia del 5/6??
La mia lega è
http://www93.hattrick.org/World/Series/Default.aspx?LeagueLevelUnitID=215419&TeamID=1693588
e mi chiamo Emerald Green FC
grzzz
jimmywarsall
27-05-2010, 13:52
ok grazie...
sono in X serie primo a pari merito con un altro che sulla carta è + forte di me, nettamente. Il 5/6 ci sarà lo scontro diretto in casa mia. :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Questa è la mia prima stagione "completa" che faccio. La scorsa stagione ho preso la squadra a giochi iniziati.
A sto punto rinuncio alle giovanili e cercare qualche acquisto decente.
Ma è vero che se si attua una buona tattica si può vincere partite insperate??
Qualcuno mi può dare delle dritte per sta sfida mia del 5/6??
La mia lega è
http://www93.hattrick.org/World/Series/Default.aspx?LeagueLevelUnitID=215419&TeamID=1693588
e mi chiamo Emerald Green FC
grzzz
Direi che non hai (grosse) speranze di promozione...
http://alltid.org/league/215419 :eek:
mettiti il cuore in pace e costruisci per l'anno prossimo (imho) :mc: :stordita:
Ascarozzo
27-05-2010, 14:31
Ragazzi rieccomi qui a chiedervi qualche dritta.
Inizio dicendo che, allenando attacco, ho iniziato a programmare un po' su allenandi e tattica da utilizzare.
Come tattica ho scelto un 3-4-3 ma ho dei dubbi su come utilizzarlo per cui vi chiedo consigli.
I miei dubbi sono tra:
1)3-4-3 con attacco al centro ( 2terzini,1centrale, 3registi centrali,1 ala TM, 3 punte)
2)3-4-3 normale (2 terzini,1centrale,3registi centrali, 1 ala normale/offensiva,2 punte normali,1 punta verso l'esterno)
------
Quando uso la 2° ipotesi, ho uno dei 2 attacchi esterni disastroso, e quindi volevo chiedervi se potrebbe capitarmi che tutte le azioni in partita finiscano nell'ala debole.
Poi un'altra domanda: potreste consigliarmi un buon software che non sia H.O. per fare la formazione e che mi preveda le varie valutazioni nei settori del campo?
Grazie :)
Inizio dicendo che, allenando attacco, ho iniziato a programmare un po' su allenandi e tattica da utilizzare.
Come tattica ho scelto un 3-4-3 ma ho dei dubbi su come utilizzarlo per cui vi chiedo consigli.
I miei dubbi sono tra:
1)3-4-3 con attacco al centro ( 2terzini,1centrale, 3registi centrali,1 ala TM, 3 punte)
2)3-4-3 normale (2 terzini,1centrale,3registi centrali, 1 ala normale/offensiva,2 punte normali,1 punta verso l'esterno)
------
Quando uso la 2° ipotesi, ho uno dei 2 attacchi esterni disastroso, e quindi volevo chiedervi se potrebbe capitarmi che tutte le azioni in partita finiscano nell'ala debole.
Poi un'altra domanda: potreste consigliarmi un buon software che non sia H.O. per fare la formazione e che mi preveda le varie valutazioni nei settori del campo?
io farei il punto 1 con il portiere offensivo e le ali con modulo a butterfly :O
Direi che non hai (grosse) speranze di promozione...
http://alltid.org/league/215419 :eek:
mettiti il cuore in pace e costruisci per l'anno prossimo (imho) :mc: :stordita:
quindi secondo quanto dice sto sito, considerando i valori globali delle rose, presto mi troverò 4° e non + 2°??
quindi secondo quanto dice sto sito, considerando i valori globali delle rose, presto mi troverò 4° e non + 2°??
No... quel sito considera le reali valutazioni che fa la tua squadra e fa una sua classifica... poi il random di hattrick fa il suo gran dovere scombinando di tutto di più (anche a me alltid mi mette terzo, ma in realta nel mio girone sono 6° e 1 settimana fa ero 8° :eekk: :asd:
Cmq voglio aiutarti per il tuo scontro al vertice, ma non voglio dettarti la formazione che secondo me potrebbe metere in difficoltà il tuo avversario :D
Hai parlato di 3-4-3... però non ci hai ancora giocato una partita, quindi avrai l'esperienza nel modulo tendente (anzi non tendente, proprio) "scarso" (che è il minimo livello), quindi io continuerei col 3-5-2 in campionato e magari 3-4-3 in amichevole per far salire l'exp. nel modulo almeno a formidabile (il max. è straordinario).
Lui è forte in atacco, quindi l'unica è provare a fargli fare meno azioni possibili dominandolo nel posseso a centrocampo.
Col suo attacco, molto probabilmente contro la tua difesa, è un gol sicuro ogni azione o quasi... (ma bisogna anche vedere come si comporta il nostro amico random hattrick :asd:)
Io punterei sul cc (centrocampo) giocando sempre col solito modulo, magari con ali verso il centro (se hanno una regia decente), e puntare sulla tattica Attacco al centro, però con terzini difensivi per cercare di contrastare l'indebolimento ulteriore delle difese laterali (dovute all'attacco al centro).
Boh vedi un pò come stai messo in generale, ma considera che la partita dopo quella giochi fuori casa, sempre contro di lui... valuta quella se giocarla "partita della stagione" (mots)
Ciauz
P.S. tieni d'occhio anche la forma sopratutto dei cc (centrocampisti centrali)
ho bisogno di un esito positivo domani per la forma:D :D
Hai parlato di 3-4-3... però non ci hai ancora giocato una partita, quindi avrai l'esperienza nel modulo tendente (anzi non tendente, proprio) "scarso" (che è il minimo livello), quindi io continuerei col 3-5-2 in campionato e magari 3-4-3 in amichevole per far salire l'exp. nel modulo almeno a formidabile (il max. è straordinario).
Lui è forte in atacco, quindi l'unica è provare a fargli fare meno azioni possibili dominandolo nel posseso a centrocampo.
Col suo attacco, molto probabilmente contro la tua difesa, è un gol sicuro ogni azione o quasi... (ma bisogna anche vedere come si comporta il nostro amico random hattrick :asd:)
Io punterei sul cc (centrocampo) giocando sempre col solito modulo, magari con ali verso il centro (se hanno una regia decente), e puntare sulla tattica Attacco al centro, però con terzini difensivi per cercare di contrastare l'indebolimento ulteriore delle difese laterali (dovute all'attacco al centro).
Boh vedi un pò come stai messo in generale, ma considera che la partita dopo quella giochi fuori casa, sempre contro di lui... valuta quella se giocarla "partita della stagione" (mots)
Ciauz
P.S. tieni d'occhio anche la forma sopratutto dei cc (centrocampisti centrali)
grazie 1.000 x i consigli.
Non ho capito x quel 3-4-3. Non mi sembra di averlo citato. :) Attualmente gioco sempre col 3-5-2 (straordinario). Lo spirito di squadra è "irritati" ma con la prox partita di campionato (partitella) dovrebbe salire almeno a "composti". Almeno spero!! :) Come tattica uso da diverse partite "attacco al centro" (dovrebbe essere accettabile).
Per avere un "possesso a centrocampo" oltre ai 5 di centrocampo cosa/come bisognerebbe impostare il tutto?
Grazie
grazie 1.000 x i consigli.
Non ho capito x quel 3-4-3. Non mi sembra di averlo citato. :) Attualmente gioco sempre col 3-5-2 (straordinario). Lo spirito di squadra è "irritati" ma con la prox partita di campionato (partitella) dovrebbe salire almeno a "composti". Almeno spero!! :) Come tattica uso da diverse partite "attacco al centro" (dovrebbe essere accettabile).
Per avere un "possesso a centrocampo" oltre ai 5 di centrocampo cosa/come bisognerebbe impostare il tutto?
Grazie
... ho mischiato un pò quello che avevi chiesto te con quello che ha scritto Ascarozzo... :asd::asd::asd:
mo rispondo anche a lui va :D
I miei dubbi sono tra:
------
Allora... devi scegliere la tattica in base all'avversario e ai giocatori che hai (se non ho capito male è l'ala che cambia...)
Cioè se l'ala ha più regia che cross, rende meglio (non in fatto di stelle, ma in fatto di valutazioni che infine sono quelle che contano per il risultato della partita) tm (verso il centro), se è messa meglio in cross che in regia, rende decisamente meglio come offensiva, infine se ha più o meno tutti e due sul solito livello mettila normale.
Poi dipende, se la metti tm, tieni presente anche l'opportunità di giocare AIM (attacco al centro) e di piazzare i terzini difensivi (un pòcome ho detto a MG).
Poi dipende anche dall'avversario, se questo fa bene a cc e vuoi contrastarlo/superarlo, puoi metterla tm, altrimenti se vuoi puntare ad avere 2 reparti in attacco abb. accettabili, scegli l'ala offensive... ma tieni presente che se la valutazione dell'atacco dalla parte dell'ala offensiva, non supera la difesa del tuo avversario, forse sarebbe meglio puntare al tm e cercare più cc e sfondarlo con attacco al centro, condito da pure un bel cc con passagi e posizionato offensivo :D
Ciauz
alez1893
28-05-2010, 00:39
forma: -7 a 7 titolari...grazie HT!!!
Ascarozzo
28-05-2010, 00:49
Allora... devi scegliere la tattica in base all'avversario e ai giocatori che hai (se non ho capito male è l'ala che cambia...)
Cioè se l'ala ha più regia che cross, rende meglio (non in fatto di stelle, ma in fatto di valutazioni che infine sono quelle che contano per il risultato della partita) tm (verso il centro), se è messa meglio in cross che in regia, rende decisamente meglio come offensiva, infine se ha più o meno tutti e due sul solito livello mettila normale.
Poi dipende, se la metti tm, tieni presente anche l'opportunità di giocare AIM (attacco al centro) e di piazzare i terzini difensivi (un pòcome ho detto a MG).
Poi dipende anche dall'avversario, se questo fa bene a cc e vuoi contrastarlo/superarlo, puoi metterla tm, altrimenti se vuoi puntare ad avere 2 reparti in attacco abb. accettabili, scegli l'ala offensive... ma tieni presente che se la valutazione dell'atacco dalla parte dell'ala offensiva, non supera la difesa del tuo avversario, forse sarebbe meglio puntare al tm e cercare più cc e sfondarlo con attacco al centro, condito da pure un bel cc con passagi e posizionato offensivo :D
Ciauz
Molto chiaro grazie mille ;)
ghost driver
28-05-2010, 05:53
se và avanti così abbandono hattrick ho pieni i coglioni di questi cali di forma BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
-11 :mad:
Ivanhoe2k
28-05-2010, 07:21
incredibile :eek: , forma in leggero aumento e i 5 cali sono TUTTE riserve!!! :yeah:
ottimo in vista dei prossimi scontri con 5 o 6 semibot
jimmywarsall
28-05-2010, 08:03
Bene.. e il mio Capitano 18enne Gigi Del Piero scattò a buono in regia :cool: :cool: (peccato che gli altri siano già eccellenti :asd: ... ma io insisto :mad: :mad: )
schumy79
28-05-2010, 09:06
se và avanti così abbandono hattrick ho pieni i coglioni di questi cali di forma BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
-11 :mad:
Che percentuale di resistenza hai?
Io intanto ho fatto un +7 -5
+1 Regia.
forma= -5 +2... però fra i titolari ho avuto un +1 e un -1... in attacco nessuno (ma lo sapevo)
allenate generale 1 settimana
Mhh dubbio.. Portiere scattato ieri da buono a eccellente, settimana prox scatto dell'altro da eccellente a formidabile.. Secondo voi e' meglio venderli o continuare ad allenarli? (sono 17+100)
alez1893
28-05-2010, 10:35
quando hai la punta a scarso in forma, la fai giocare e ti va a tremendo...onestamente un allenamento non lo spreco per generale, che si fotta....di certo non potrà calare oltre..però coincidenza, 7 cali di 7 titolari...squadra disastrata e giocherò pure in trasferta. non so manco come giocare...potrei tentare 442 CA, il mio primo CA :asd: persa per persa...
Everland
28-05-2010, 10:41
Così ricalano tutti la settimana dopo...
Ever4ever
qualche calo di troppo e gente che non si schioda dal suo tremendo scarso di forma:cry: :cry:
uff, vabbè che il mio avversario è nettamente più forte sto turno:fagiano:
qualche calo di troppo e gente che non si schioda dal suo tremendo scarso di forma:cry: :cry:
uff, vabbè che il mio avversario è nettamente più forte sto turno:fagiano:
Non so se è il tipico random hattrickiano, ma forse ho capto che per fargli cambiare la tendenza della forma, bisogna rivoluzionargli le partite giocate in settimana.
Lo scarso a cc che avevo ora è salito ad insuff, e l'altro cc tremendo ora è a debole (dopo 2 settimane dallo stravolgimento).
Cioè se il giocatore con forma disastrata di solito gioca il campionato e si riposa il amichevole, provate a fargli giocare un pò pure dell'amichevole, oppure se non gioca in campionato per la forma orribile, provate a non farlo giocare nemmeno in amichevole.
Col mio tremeno in forma non gli ho fatto toccare campo e in 2 settimane mi ha preso 3 liv. di forma, l'altro con scarso invece gli ho fatto giocare 120minuti in una settimana e in queste due ultime settimane mi ha preso +2...
Poi ripeto, molto probabilmente è solo random e nulla più... ma tantovale provare.
Ciauz
Taglia85
28-05-2010, 12:46
Gente, ciao a tutti!!!
allora, volevo farmi delle valutazioni, e magari vedere se qualche paperone su questo thread è disposto all'acquisto:
Ho uno sbarbatello, uscito dalle mie giovanili e fino a qui cresciuto da me..
Forse, potenzialmente, magari, è improbabile ma forse sì, chissà, ma sopratutto come detto se allenato bene, può aspirare alla nazionale maggiore tra un bel po' di stagioni..
Ora, io alleno difesa, scrivo ora questo post perchè dovrebbe scattare eccellente in difesa tra pochissimo, 1-2 settimane, e voglio farlo scattare prima di venderlo eventualmente..
Sono molto indeciso se venderlo o tenermelo, c'è qualche allenatore di difesa o regia disposto a fare pazzie?
17 anni e 66 giorni, Prossimo compleanno: 13-07-2010
buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Nazionalità italiana
Indice Totale Skill (TSI): 3 770
Ingaggio: 530 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce
Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: buono
Regia: insufficiente
Cross: scarso
Passaggi: buono
Attacco: debole
Calci piazzati: scarso
Ascarozzo
28-05-2010, 14:36
ragazzi che ne pensate di questo giocatore?
Metod Tvaruško
17 anni e 11 giorni, TSI = 600
accettabile di forma, insufficiente in resistenza [Colpo di testa]
Difesa: debole
Regia: debole
Passaggi: insufficiente
Attacco: accettabile
Calci piazzati: tremendo
26-05-2010 (Attaccante)
mi è appena scattato accettabile attacco. La valutazione mi fa 3 stelle primo tempo e 2 secondo.
So che nelle guide c'è scritto di tenere un po' di piu i primi allenandi, ma questo l'ho pagato veramente poco(era doppio insuff), e ora un po' dovrebbe aver preso valore, che ne dite ? Tengo o vendo?
theJanitor
28-05-2010, 14:41
ragazzi che ne pensate di questo giocatore?
Metod Tvaruško
17 anni e 11 giorni, TSI = 600
accettabile di forma, insufficiente in resistenza [Colpo di testa]
Difesa: debole
Regia: debole
Passaggi: insufficiente
Attacco: accettabile
Calci piazzati: tremendo
26-05-2010 (Attaccante)
mi è appena scattato accettabile attacco. La valutazione mi fa 3 stelle primo tempo e 2 secondo.
So che nelle guide c'è scritto di tenere un po' di piu i primi allenandi, ma questo l'ho pagato veramente poco(era doppio insuff), e ora un po' dovrebbe aver preso valore, che ne dite ? Tengo o vendo?
ci faresti ben poco lo stesso, potrebbe avere un buon valore con più passaggi ma uno che compra un 17enne e che quindi vuole fare un investimento non lo cerca con 5 in passaggi.
allenalo ancora un paio di scatti, poi magari 18enne lo prenderà qualche allenatore di passaggi.
dalla sua ha anche la specialità ma bisogna pomparlo un bel pò
Guardate sto cheater che si sta comprando un suo giocatore (scade tra 31') a un prezzo assurdo :muro: :muro:
Diego Solar (266025812)
http://www.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?PlayerID=266025812
:muro:
E questo?...
http://www90.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=271066252
che appena iscritto si compra 2 gioatori dalla stessa squadra... a prezzi esagerati...
sto qua ha 2 squadre di nazioni diverse poi? :confused:
come fanno? :read: :read: .. non controllano gli IP al momento dell'iscrizione? :rolleyes:
guardate i trasferimenti :asd:
http://www90.hattrick.org/Club/Transfers/transfersTeam.aspx?teamId=1098348
sto qua c'ha 7/8 squadre :asd:
E questo?...
http://www90.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=271066252
che appena iscritto si compra 2 gioatori dalla stessa squadra... a prezzi esagerati...
sto qua ha 2 squadre di nazioni diverse poi? :confused:
come fanno? :read: :read: .. non controllano gli IP al momento dell'iscrizione? :rolleyes:
guardate i trasferimenti :asd:
http://www90.hattrick.org/Club/Transfers/transfersTeam.aspx?teamId=1098348
sto qua c'ha 7/8 squadre :asd:
L'emblema della stupidità mista a rincoglionitaggine (questa non so se esiste, mi piaceva il suono :asd:)
...
Perchè edo il tuo nick col quadratino? Cioè così jimmy ✰?
Mi s'è rincojonito il pc, oppure hai fatto qualche tamarrata te? :asd:
Ivanhoe2k
28-05-2010, 16:29
tamarrata, ha fatto un nuovo account su hwu
chissà quanti ne ha su hattrick :asd:
Ivanhoe2k
28-05-2010, 16:34
ma se uno fa 2 squadre, in 2 paesi diversi, e senza mai trasferimenti o amichevoli tra le 2 squadre... non lo beccheranno mai o sbaglio??? :rolleyes:
Guardate sto cheater che si sta comprando un suo giocatore (scade tra 31') a un prezzo assurdo :muro: :muro:
Diego Solar (266025812)
http://www.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?PlayerID=266025812
:muro:
Ma se si compra un proprio giocatore ad una cifra folle, perchè dovrebbe essere cheater, al massimo è fesso.
ma se uno fa 2 squadre, in 2 paesi diversi, e senza mai trasferimenti o amichevoli tra le 2 squadre... non lo beccheranno mai o sbaglio??? :rolleyes:
Una squadra in un altro paese la puoi creare solo geograficamente e materialmente da quel paese.
Se provi dall'Italia a iscriverti in un qualsiasi altro paese vieni immediatamente parato.
ghost driver
28-05-2010, 17:48
Che percentuale di resistenza hai?
Io intanto ho fatto un +7 -5
+1 Regia.
100% allenamento e 16% resistenza
Domani vado via 5 giorni (Lago di Garda). Fate i bravi e buon HT :)
perchè è un tamarro:D :D
Dai jimmy, dicci da quale discussione ti sei fatto bannare a vita dal forum... su diccela dai :asd:
Oppure raven ha letto della tua niubbaggine in hattrick ed ha deciso di farti un favore bannandoti? :asd:
Ma se si compra un proprio giocatore ad una cifra folle, perchè dovrebbe essere cheater, al massimo è fesso.
Jimmy è un fessacchiotto, però stà volta ha ragione, quello avrà 10 team (in diverse nazioni pure) in hattrick e si compra i giocatori da li e li mette di la... insomma un buffone che dovrebbe esssere bannato ma i capi in hattrick hanno ben altro da fare... ci stanno mettedo tutte le forze nel peggiorare il motore di gioco di stagione in stagione... :rolleyes:
Una squadra in un altro paese la puoi creare solo geograficamente e materialmente da quel paese.
Se provi dall'Italia a iscriverti in un qualsiasi altro paese vieni immediatamente parato.
Non per contraddirti sempre, ma non ne sono sicuro...
So che alcuni ip (i primi due numeri) indicano la reale provenienza (geografica) di un utente, ma non so se ti fermano al momento del'iscrizione oppure dopo, questo non ne sono sicurissimo sai? :D
Per esempio vedi l'idiota sopra che ha evidenziato jimmy, e poi io martedì ho fissato un amichevole internazionale (nel mio stadio :sofico:) con uno di Hong Kong e il nome del suo team è AlGeBrA... il nome mi suona strange, a te no? :asd:
Cmq mi sa che ci dev'essere un problema in hattrick con il rilevamento dell'ip, oppure questo di algebra in IV.12 di Hong Kong possiede tutti i team attivi di quel girone :eekk: :eekk: :eekk:
Possibile? :confused: :confused: :confused:
In realtà, allora possiede anche il me? Pure io ho il solito IP... mentre nel secondo nick di jimmy, "gatta ci cova", qui nell'ip di hattrick, c'è qualcosa che non quadra decisamente...
Oppure quelli sono i miei ultimi 5 accessi con i miei ultimi 5 ip (l'inizio)? Ma perchè sono i soliti se vado in qualsiasi altro Manager di hattrick?
Sono veramente tanto :confused: :confused: :confused:
SUPERALEX
28-05-2010, 19:26
il controllo sugli ip è facilmente aggirabile...se uno è un pò furbo
il controllo sugli ip è facilmente aggirabile...se uno è un pò furbo
E come scollegandosi in modo da farsi riassegnare un nuovo ip dal provider?
Si, ma io sapevo che attraverso il primo (e/o anche il secondo) numero dell'ip si può risalire alla nazionalità, se non alla regione dell'utente.... e quelli non cambiano con la riassegnazione dell'ip dal provider... mi sbaglio?
Ciauz
Niente niente :asd:
Mi è venuto lo schizzo di cambiare nick :asd: ma "jimmy" era già occupato :p
cmq hanno offerto per il mio 20enne... siccome mi spiaceva venderlo ho messo un prezzo esagerato :asd: e hanno offerto :p
Michele Quarino (274940640)
20 anni e 66 giorni, Prossimo compleanno: 13-07-2010
Italy
buono di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, irascibile e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: FC. Longobarda
(dal 02-02-2010 (6/41), 1s 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 2 520
Ingaggio: 610 €/a settimana
9 760 € /stagione
Ammonizioni: Squalificato
Specialità: Potente
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 29-05-2010 14:56 (16h 22m)
Prezzo richiesto: 450 000 €
Offerta più alta: 450 000 € da Wilital Czarne
Skill attuali
Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 7/20 buono
450.000... quasi quasi mi spiace :sob: ... però l'ho venduto bene dai :sofico: :asd:
ora devo decidere come reinvestirli :Perfido:
:asd: mi sa che li tengo in cassa.. non c'è nessuno fretta e di allenandi ne ho abbastanza :D :D
tamarrata, ha fatto un nuovo account su hwu
chissà quanti ne ha su hattrick :asd:
uno solo grazie :asd:
SUPERALEX
28-05-2010, 22:39
E come scollegandosi in modo da farsi riassegnare un nuovo ip dal provider?
Si, ma io sapevo che attraverso il primo (e/o anche il secondo) numero dell'ip si può risalire alla nazionalità, se non alla regione dell'utente.... e quelli non cambiano con la riassegnazione dell'ip dal provider... mi sbaglio?
Ciauz
ahahah in 4 e 4 8 si è collegati da ogni parte del mondo...
buone partite a tutti :mc:
arcofreccia
29-05-2010, 11:02
speriamo bene...
buon sabato a tutti! e buone partite!! io ne prenderò tante mi sa:D :D :cry: :cry:
Taglia85
29-05-2010, 11:21
Buone parte a tutti!!!
mi riquoto l'intervento che ho fatto ieri:
volevo farmi delle valutazioni, e magari vedere se qualche paperone su questo thread è disposto all'acquisto:
Ho uno sbarbatello, uscito dalle mie giovanili e fino a qui cresciuto da me..
Forse, potenzialmente, magari, è improbabile ma forse sì, chissà, ma sopratutto come detto se allenato bene, può aspirare alla nazionale maggiore tra un bel po' di stagioni..
Ora, io alleno difesa, scrivo ora questo post perchè dovrebbe scattare eccellente in difesa tra pochissimo, 1-2 settimane, e voglio farlo scattare prima di venderlo eventualmente..
Sono molto indeciso se venderlo o tenermelo, c'è qualche allenatore di difesa o regia disposto a fare pazzie?
17 anni e 66 giorni, Prossimo compleanno: 13-07-2010
Nazionalità italiana
Indice Totale Skill (TSI): 3 770
Ingaggio: 530 €/a settimana
Skill attuali
Difesa: buono (quasi eccellente)
Regia: insufficiente
Passaggi: buono
Attacco: debole
Calci piazzati: scarso
Fatevi aventi signori!!
ho bisogno do soldiiii:cry: :cry: :cry: :cry:
arcofreccia
29-05-2010, 11:25
ho bisogno do soldiiii:cry: :cry: :cry: :cry:
vendi :O
vendi :O
non ci sono altri modi per far soldi???:stordita: :stordita: :D :D :D
arcofreccia
29-05-2010, 11:27
non ci sono altri modi per far soldi???:stordita: :stordita: :D :D :D
hattrickopoli :asd:
hattrickopoli :asd:
:cool: :cool:
voglio un luciano qualsiasi con delle sim svizzere qualsiasi:O :O
io continuo a mettere in vendita sottoprezzo ma non compra nessuno... ho un bisettimanale di -200k :D :D
p.s. mettendo un tiratore accettabile in cp ho fatto 3 gol in 2 partite :D:D:D
arcofreccia
29-05-2010, 11:46
sto strappando un buon pari contro uno che fa 66% di possesso :D
alez1893
29-05-2010, 11:49
ht random, oggi ho schierato formazione e tattica random. non mi interessa quanto perderò :asd:
ht random, oggi ho schierato formazione e tattica random. non mi interessa quanto perderò :asd:
allora oggi vincerai :cool:
sto perdendo contro l'ultimo in classifica e io sono capolista....
se negativo per me, gol suo con se positivo...e già 3 paratone del mio portiere
maddai..
Ascarozzo
29-05-2010, 12:10
che tristezza ho appena scoperto che nella mia lega in XI sono tutte squadre senza allenatore....
vittoria facile si ma divertimento 0....!!!!!:mad:
che tristezza ho appena scoperto che nella mia lega in XI sono tutte squadre senza allenatore....
vittoria facile si ma divertimento 0....!!!!!:mad:
:asd:
sarai l'unico allenatore "umano" in tutta la XI serie mi sa :p :sofico:
alez1893
29-05-2010, 12:32
allora oggi vincerai :cool:
naaa... perdo lo stesso...quando ht decide che devi retrocedere, anche se hai una squadra da IV retrocedi punto e basta. così come se decide che devi essere promosso vincerai di culo e essendo inferiore all'avversario delle partite allucinanti. è così...
Tra 1h30' avrò 500k in banca... devo solo decidere (con calma) che farci :cool: :cool: :cool:
Ascarozzo
29-05-2010, 12:40
sarai l'unico allenatore "umano" in tutta la XI serie mi sa :p :sofico:
:sbonk:
se faccio partitella tutte le partite, a fine stagione si resetta o lo mantiene ? :D
alez1893
29-05-2010, 12:43
indovinello: chi si è rotto all'86esimo?? un allenando!!!! grazie HT!!!
se faccio partitella tutte le partite, a fine stagione si resetta o lo mantiene ? :D
si resetta...
ma cmq dato che avrai l'allenatore scarso in carisma non conviene molto fare partitella in continuazione :p
E per Longobarda... segna il numero 10....
GIIIIIIIGIIII......
DEEEEEEEEL PIEEEEERO !!
:winner:
3-0 :O
arcofreccia
29-05-2010, 12:58
un buon pari contro la capolista ;)
finalmente inizio a fare risultati importanti anche contro le grandi :)
ghost driver
29-05-2010, 12:59
Tra 1h30' avrò 500k in banca... devo solo decidere (con calma) che farci :cool: :cool: :cool:
che ti serve?
nn sono tantissimi.......
Niko Bellic
29-05-2010, 13:00
un buon pari contro la capolista ;)
finalmente inizio a fare risultati importanti anche contro le grandi :)
Grande arco!!!!! ;)
Io vinco 1-0 e siamo all'85°, se vinco vado a un punto dalla prima.
Se la partita di settiamna scorsa non andava di random, sarei al settimo cielo!!! (cit.) :asd:
ps ora finalmente posso convertire il giocatore, che il tremendo in carisma non si poteva vedere :asd:
bah
ho vinto 4-2
ormai il mio girone è segnato
una è sicuramente prima
io sarò sicuramente secondo
che ti serve?
nn sono tantissimi.......
sono in X... quindi con 500k posso sbizzarrirmi :ubriachi:
mi cercherò un CC buono/buono regia/passaggi 17/18 da far crescere :cool:
arcofreccia
29-05-2010, 13:08
bah
ho vinto 4-2
ormai il mio girone è segnato
una è sicuramente prima
io sarò sicuramente secondo
almeno non retrocedi :asd:
Jimmy è un fessacchiotto, però stà volta ha ragione, quello avrà 10 team (in diverse nazioni pure) in hattrick e si compra i giocatori da li e li mette di la... insomma un buffone che dovrebbe esssere bannato ma i capi in hattrick hanno ben altro da fare... ci stanno mettedo tutte le forze nel peggiorare il motore di gioco di stagione in stagione... :rolleyes:
No, ma è chiaro questo.
Io parlavo unicamente del comprarsi un proprio giocatore anche a 20 milioni, c'entra poco con l'essere cheater.
Non per contraddirti sempre, ma non ne sono sicuro...
So che alcuni ip (i primi due numeri) indicano la reale provenienza (geografica) di un utente, ma non so se ti fermano al momento del'iscrizione oppure dopo, questo non ne sono sicurissimo sai? :D
Per esempio vedi l'idiota sopra che ha evidenziato jimmy, e poi io martedì ho fissato un amichevole internazionale (nel mio stadio :sofico:) con uno di Hong Kong e il nome del suo team è AlGeBrA... il nome mi suona strange, a te no? :asd:
Cmq mi sa che ci dev'essere un problema in hattrick con il rilevamento dell'ip, oppure questo di algebra in IV.12 di Hong Kong possiede tutti i team attivi di quel girone :eekk: :eekk: :eekk:
Possibile? :confused: :confused: :confused:
Il controllo avviene alla richiesta della squadra.
O la richiedi quando sei fisicamente nella nazione in cui vuoi giocare, oppure la squadra non te la danno.
Forse nella massa enorme di squadre qualche errore ci sarà, ma sono sicuramente pochissimi.
almeno non retrocedi :asd:
sì ma non c'è divertimento
la stagione scorsa era molto più bello
un girone mediamente molto più forte
e squadra molto più appiattite
ora la classifica è
1 6 vittorie
2 5 vittorie 1 sconfitta (contro il primo)
e poi davvero poca roba
alez1893
29-05-2010, 13:17
cagnetto in vendita
Nicola Romanisio [playerid=287033839]
17 anni e 57 giorni, Prossimo compleanno: 23-07-2010
Nato in: Italy
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e infame.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 28-05-2010 (6/42), *1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 480
Ingaggio: 310*€/a settimana 4*960*€ /stagione
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso
Scadenza:*31-05-2010 23:54
(2*giorni*9h*38m)
Prezzo richiesto:*10*000*€
pareggio discutibile in casa dell'ultima in classifica...
http://www93.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=272170470&BrowseIds=
con quell'attacco mi ha fatto due gol. 2 punti persi. il primo gol su se, il secondo su calcio piazzato in cui lui ha debole e io difensivamente accettabile. boh, è inutile mettere queste valutazioni se poi in partita non corrispondono.
nelle ultime due trasferte ho buttato 5 punti, ora sono secondo a -2 e il terzo è dietro solo 1 punto. vacca porca
Niko Bellic
29-05-2010, 13:29
pareggio discutibile in casa dell'ultima in classifica...
http://www93.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=272170470&BrowseIds=
con quell'attacco mi ha fatto due gol. 2 punti persi. il primo gol su se, il secondo su calcio piazzato in cui lui ha debole e io difensivamente accettabile. boh, è inutile mettere queste valutazioni se poi in partita non corrispondono.
nelle ultime due trasferte ho buttato 5 punti, ora sono secondo a -2 e il terzo è dietro solo 1 punto. vacca porca
Pensa che settimana scorsa ho subito 4 gol da un attacco debole contro la mia difesa buono alto
Non vi sembra un pò limitato il risultato in questa partita (http://www94.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=272277568&TeamId=1038221&BrowseIds=272277568,272277569,272277570,272277566&UpdateViewedReport=False)?
0-4 finale:cry: :cry: :cry: :cry:
carter100
29-05-2010, 14:02
E sono 2.
2 consecutive che dovrei vincere e mi fa perdere o pareggiare, oggi perdere.
Vabbè, tanto son alle ultime settimane, gioco diventato davvero ridicolo col random.
naaa... perdo lo stesso...quando ht decide che devi retrocedere, anche se hai una squadra da IV retrocedi punto e basta. così come se decide che devi essere promosso vincerai di culo e essendo inferiore all'avversario delle partite allucinanti. è così...
Sono pienamente daccordo, bisogna stare al volere del gran signor don hattrick :asd:
Un mio amico su hattrick (che ha più poca voglia di stare dietro ad hattrick) questa stagione non ha seguito per niente hattrick, era primo nel girone fino alla scorsa settimana... poche volte ha impostato la formazione ed addirittura una volta ha giocato pure con i giocatori dell'amichevole e pure vincendo... ora che ci si è rimesso ( da due settimane dopo che gli ho fatto notare io che potrebbe essere promosso), questa la pareggiata e la scorsa pure :asd: ed ora è 2° ad un punto dalla capolista :asd: e milita in un VIII serie nemmeno poi così facile... visto che alltid dice: VIII.798 --- 574 / 2048...
Ah... io oggi ho vinto 0-9 fuoricasa, ma contro il secondo facile che avevo di fila... ora per lo meno sono uscito dal fondo classifica e mi ritrovo 4° a 2 punti dal 3° e ad una salaccata dai primi due che le vincono tutte ( hanno entrambi 6 vittorie anche se il 2° in classifica ha vinto di culo 6-5 contro di me) :mad: :D
char6676
29-05-2010, 15:08
Vinto 1-0 fuori casa!
ma...ho rubato brutalmente...questa partita al max pensavo di pareggiarla...ma non di andare a vincerla :sofico:
pareggio 4-4 uff!!!! (http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=272415391&BrowseIds=)
ho la difesa che fa schifo... ho bisogno di vendere per comprarmi almeno il portiere :mc: :mc:
edit: secondo voi in IX passare da un portiere con parate buono a uno formidabile sarebbe un buon salto di qualità??
conviene aspettare i soldi per uno straordinario?? (o quando/se arriveranno meglio spenderli in difesa?)
pareggio 4-4 uff!!!!
ho la difesa che fa schifo... ho bisogno di vendere per comprarmi almeno il portiere :mc: :mc:
edit: secondo voi in IX passare da un portiere con parate buono a uno formidabile sarebbe un buon salto di qualità??
conviene aspettare i soldi per uno straordinario?? (o quando/se arriveranno meglio spenderli in difesa?)
Sarà stato il periodo, ma quando mi son preso lo straordinario basso io (venendo da un formidabile molto basso), portieri sopra quel liv. costavano uno sproposito di soldi e molti non ce ne erano.
Se trovi qualche bell'offerta prendi uno straordinario, altrimenti i formidabili (che il mio passato che avevo, quando lo presi, era formidabile altissimo).
O meglio ancora, vedi com'è il mercato ora, sarebbe un dif. centrale bello tosto esperto e con magari un pò di regia per apportare il suo contributo al cc.
Ciauz
questa stagione non doveva nemmeno esserci, ma per presunzione sto giochicchiando. risultato ? due partite già ladrate. sto gioco è una sola colossale, uno schifo.
per chi si ricorda le mie vecchie ladrate, guardate questa stagione.
http://www93.hattrick.org/World/Series/Default.aspx?LeagueLevelUnitID=67849&TeamID=728112
basta ora :read:
e non regalategli soldi per il supporter.
questa stagione non doveva nemmeno esserci, ma per presunzione sto giochicchiando. risultato ? due partite già ladrate. sto gioco è una sola colossale, uno schifo.
per chi si ricorda le mie vecchie ladrate, guardate questa stagione.
http://www93.hattrick.org/World/Series/Default.aspx?LeagueLevelUnitID=67849&TeamID=728112
basta ora :read:
e non regalategli soldi per il supporter.
se la hattrick :asd: purtroppo è così... :D
Airborne
29-05-2010, 17:25
credo che molte sorprese stiano derivando dal nuovo motore.
almeno io sto faticando a capire alcune valutazioni ballerine.
sicuramente la difesa è diventata una barzelletta.
Nella mia penultima partita ho preso 2 gol al centro dove facevo oltre due livelli di piu.........
SUPERALEX
29-05-2010, 17:28
+ che altro il centrocampo rimane fondamentale e il 352 favorevole
ma smettetela di arrabbiarvi e prendetela con filosofia :sofico:
è un giooooocooo :D :D :D
che poi il famoso "random" è appunto RANDOM... ovvero "favorisce" a caso... non è che sia SEMPRE contro qualcuno e sempre a favore di qualcun altro :ciapet: :ciapet:
qua è come sugli errori arbitrali...
quando si ha contro un rigore dubbio tutti a lamentarsi e a gridare allo scandalo... quando si ha a favore tutti zitti :fagiano: ... infattti sembra siano tutti sempre penalizzati :asd: e non ci siano "favoriti" :asd:
una volta ci sarà sfiga... una volta ci sarà fortuna... ma alla lunga la migliore vince dai :)
E anche se così non fosse (ma al 99% succede) ... è un gio-co :read: :oink: :ciapet:
alez1893
29-05-2010, 18:27
la distribuzione della azioni sui lati d'attacco non dovrebbe essere all'incirca 30-40-30? no perchè su 5 azioni per lui, 5 son finite a destra, guardacaso il suo unico lato d'attacco davvero forte (Magnifico, contro il debole a sx...)
casualità....troppe casualità. Probabilità ribaltate. Non è per oggi ma per una serie di partite dove merito e perdo, non merito e perdo...mi sta rompendo il cazzo. Ho la squadra più forte o quasi del girone e sto retrocedendo solo per via di random e infortuni a giocatori indispensabili..
aaah tutti che si lamentano :asd:
Dai per dare un pò di pathos alle classifiche, sennò è sempre tutto deciso in partenza;) ;)
ghost driver
29-05-2010, 19:04
jimmy dici di nn arrabbiarti ma per piacere ultimamente hattrick fà CACARE alla grande, per non parlare del mistero FORMA che casualmente cala drasticamente in prossimità di partite importanti :mad:
ti dico che prima del cambio di motore di gioco certe stronzate nn accadevano.... tipo partite perse contro squadre di brocchi o inforuni multipli durante una partita!!!!
e qui mi fermo altrimenti nn finisco più :D
Airborne
29-05-2010, 19:12
inforuni multipli durante una partita!!!!
non tocchiamo questo argomento :muro: :muro:
gente che guarisce.....licenziamento dei medici al venerdi.......
e puntualmente al sabato un infortunio.
vado avanti cosi da un po ormai...inverosimile
sciopero hattrick:D :D :D
chi gestisce la baracca cosa dice?
se solo la gran parte degli utenti che scrive in questo thread si lamenta, non immagino quanti giocatori di hattrick ci siano insoddisfatti. non se ne rendono conto? affrontano la cosa con arroganza? cosa dicono?
carter100
29-05-2010, 22:15
non tocchiamo questo argomento :muro: :muro:
gente che guarisce.....licenziamento dei medici al venerdi.......
e puntualmente al sabato un infortunio.
vado avanti cosi da un po ormai...inverosimile
A bè, non dirlo a me. Ho preso 1 allenando nuovo da 2 settimane.
Lo metto martedì: out dopo 10 minuti. Guarisce, lo rimetto martedì. Out dopo 50 minuti. Tutto casuale :sisi:
chi gestisce la baracca cosa dice?
se solo la gran parte degli utenti che scrive in questo thread si lamenta, non immagino quanti giocatori di hattrick ci siano insoddisfatti. non se ne rendono conto? affrontano la cosa con arroganza? cosa dicono?
Bè basta vedere in quanti se ne stanno andando. Loro non fan altro che inventarsi editoriali pieni di sparate giusto per far sembrare che voglian migliorare il tutto. In realtà stan solo aumentando il random, forse credevano che così sarebbero rimasti anche i più scarsi.
Ripeto, a me poco freca perchè tra 10 settimane finalmente mi ritiro dal gioco, però è davvero 1 peccato, è diventato 1 peso anche solo fare la formazione.
e perchè non ti ritiri subito?
carter100
30-05-2010, 07:46
e perchè non ti ritiri subito?
Sto finendo una coppa su cupmanager.
Mi scoccio a dare forfait nel durante, allora mi loggo solo per accettare le sfide, anzi devo ancora farlo :asd:
Appena termina, vendo tutti e bye bye
ci credo che il random non vi favorisce mai... perchè non capite :sofico:
Sto finendo una coppa su cupmanager.
Mi scoccio a dare forfait nel durante, allora mi loggo solo per accettare le sfide, anzi devo ancora farlo :asd:
Appena termina, vendo tutti e bye bye
se ti ritiri... che vendi a fare? :sofico:
chiudi tutto e amen no :asd:
carter100
30-05-2010, 14:06
se ti ritiri... che vendi a fare? :sofico:
chiudi tutto e amen no :asd:
Bè quanto meno so che i miei allenandi (si spera) saranno raccattati da qualcun altro, piuttosto che farli sparire direttamente.
Il gioco è odioso, i miei allenandi son forti :O
Bè quanto meno so che i miei allenandi (si spera) saranno raccattati da qualcun altro, piuttosto che farli sparire direttamente.
e anche perchè comprerai un sacco di miei giocatori a prezzi folli :O
Parole tue... quindi li dai tutti a me? Chi meglio li raccatta del mio team? :asd::D:asd:
Se qualcuno non ci fosse ancora arrivato... vedere mia firma... :asd:
Volevo dirlo io :asd:
spartiamoci il suo budget :sofico:
Volevo dirlo io :asd:
spartiamoci il suo budget :sofico:
Vai vai, così vi segnalo tutti :D :asd:
Tanto, da li che vi segnalo a che vi espellono, avrete già smesso di giocare da soli per vecchiava :asd:, o per altri motivi in stile "giramento di balle dovuto a random hattrick fraudolento" :D
Io però volevo porvi una questione abb. alternative riguardo alle tattiche con mots e pic.
Vi ho detto già, che ho intenzione di provare il 5-2-3 CA senza il benchè minimo di difensore con passaggi (forse solo 1 :D).
Ultimamente mi stò skillando l'exp con il modulo 5-2-3 in amichevole piano piano (sono ad insuff, alto presumo).
Quando l'avrò a livelli giusti, ho intenzione di provare il CA con questo modulo in campionato con i titolari.
2 domande però (son dubbi amletici più che altro :asd:).. parto con la più semplice...
1: Col 5-2-3, è essenziale e doveroso schierare a centrocampo due ali offensive? Oppure visto che ho pure due cc 12/9 (regia/passaggi), provare con l'ala offensiva da una parte e usare uno dei due cc offensivo, messo però come centrale ma spostato dalla parte dove manca l'ala?
Cioè con CA, meglio avere un attacco (sui tre lati) forte più o meno uguale, oppure, meglio puntare tutto su 1 o 2 dei 3 attacchi?
La difesa prediligo ( e penso tutti) averla equilibrata (destra, centro, sinistra), ma con l'attacco solitamente giocando normal, preferisco, essere asimmetrico o spregiudicato su un solo lato.
Qual'è meglio secondo voi?
2 ali offensive;
oppure 1 ala off. e 1 cc off. decentrato;
oppure addirittura 2 cc offensive
Quale segliereste giocando CA?
2: Giocando mots, si ha un aumento solamente sul cc? E col ts basso, si ha una ripercussione solo sul cc?
Perchè teoricamente se fosse così e tenendo conto che la tattica CA non tiene conto per niente del cc, imho se decidessi di fare un bel mots la partita precedente a quella del 5-2-3 CA, non avrei conplicazioni dal ts crollato, giusto? Potrei addirittura fare un pic quando giocherò CA per recuperare in parte il ts?
Ciauz e un infinito THX a chi mi risponderà :D
Ma vacci a capire qualcosa :asd:
Ho messo in vendita un giocatore 4 volte... a 250k... a 230k.... a 200k... a 190k... in periodi tutti diversi ...
18enne basso... nessuno lo voleva :rolleyes:
L'ho messo ora per la 5° volta a 180k... mancano 2 ore e hanno già rilanciato per 300k...
bah.. :D
Io però volevo porvi una questione abb. alternative riguardo alle tattiche con mots e pic.
Vi ho detto già, che ho intenzione di provare il 5-2-3 CA senza il benchè minimo di difensore con passaggi (forse solo 1 :D).
Ultimamente mi stò skillando l'exp con il modulo 5-2-3 in amichevole piano piano (sono ad insuff, alto presumo).
Quando l'avrò a livelli giusti, ho intenzione di provare il CA con questo modulo in campionato con i titolari.
2 domande però (son dubbi amletici più che altro :asd:).. parto con la più semplice...
1: Col 5-2-3, è essenziale e doveroso schierare a centrocampo due ali offensive? Oppure visto che ho pure due cc 12/9 (regia/passaggi), provare con l'ala offensiva da una parte e usare uno dei due cc offensivo, messo però come centrale ma spostato dalla parte dove manca l'ala?
Cioè con CA, meglio avere un attacco (sui tre lati) forte più o meno uguale, oppure, meglio puntare tutto su 1 o 2 dei 3 attacchi?
La difesa prediligo ( e penso tutti) averla equilibrata (destra, centro, sinistra), ma con l'attacco solitamente giocando normal, preferisco, essere asimmetrico o spregiudicato su un solo lato.
2 ali offensive;
2: Giocando mots, si ha un aumento solamente sul cc? E col ts basso, si ha una ripercussione solo sul cc?
Perchè teoricamente se fosse così e tenendo conto che la tattica CA non tiene conto per niente del cc, imho se decidessi di fare un bel mots la partita precedente a quella del 5-2-3 CA, non avrei conplicazioni dal ts crollato, giusto? Potrei addirittura fare un pic quando giocherò CA per recuperare in parte il ts?
Per la 1 ne so poco.. cmq se hai difensori "potenti" è meglio per il CA (mi pare aumentino la loro difesa)... e con pochi passaggi non so quanto senso abbia fare CA (sarebbe poco efficace... e la tua abilità nella tattica idem :read: ... ergo ribalteresti molte meno azioni)
Per la 2 : MOTS e PIC influiscono SOLO su CC (e sul TS)... non sugli altri reparti ;)
2 ali offensive;
mi piace molto questa idea!! mi sa che la adotto anche io!!!
prova tu e lo adotto anche io a fine stagione :D :D
Ma vacci a capire qualcosa :asd:
Ho messo in vendita un giocatore 4 volte... a 250k... a 230k.... a 200k... a 190k... in periodi tutti diversi ...
18enne basso... nessuno lo voleva :rolleyes:
L'ho messo ora per la 5° volta a 180k... mancano 2 ore e hanno già rilanciato per 300k...
bah.. :D
E chi lo sa... magari la domenica è il giorno dei pollotti... e difatti io e te siamo online :asd: :rotfl:
non sarebbe forse meglio il 541 per fare ca?
ter dc dc dc ter
ala cc cc ala
puntero
mischiato ad un allenamento di passaggi lunghi potrebbe dare i suoi frutti :D :D
allora ho deciso cosa farò
passerò da passaggi a passaggi lunghi
541 ca scritto come prima e con in panca oltre a un difensore di riserva, un centrocampista e un puntero esterno
in modo da poter variare il modulo in un 532 asimmetrico con 3 cc centrali, un'ala e un attaccante esterno in quella fascia.
mi sembra buona come cosa? calcolate che ho già i difensori con buoni valori in passaggi, infatti ogni tanto ho ca spontaneo
E chi lo sa... magari la domenica è il giorno dei pollotti... e difatti io e te siamo online :asd: :rotfl:
:Prrr: :Prrr:
Tra mezz'ora ho altri 300k in banca... e fanno 800 :sborone:
dov'è rizzi (il mago della regia :O :p)... magari mi consiglia come investirli... dov'è che si guadagna di più? DCO? 3/4? Ali? :fagiano: :fagiano:
calcolando che:
- non ho fretta
- come allenandi sono a cmq coperto (al massimo me ne libero di uno :asd: se conviene)
schumy79
30-05-2010, 20:06
Ieri vinto 4-2 piccando :D
Se vuoi giocare CA ti sconsiglio il 5 2 3. Per prima cosa non ha senso beccarsi il malus pure in attacco. Seconda cosa è meglio avere sulla mediana di gioco :O le 2 ali offensive e un CC bello cazzuto che ti avvicina la % di possesso palla. Esempio idiota....se il tuo avversario ti fa il 70% di possesso sono dolori riuscire a fare una buona partita. Viceversa se riesci a mantenerti sul 60% avrai più possibilità. Detto questo passiamo all'aspetto attacco-difesa. Ovviamente bisogna avere una difesa granitica con difensori carichi a passaggi. Fin qui non ci piove....in attacco è importante essere equilibrati sui 3 settori. Già di per sè sono poche le azioni di contropiede, se poi ha un lato debole sprechi quella percentuale di possibilità di realizzazione.
Quindi ricapitolano:
5 3 2 con ali off, difensori carichi a passaggi e attaccanti belli massicci. Ovviamente è utile il cross dei terzini e un tiratore scelto (come per tutti ovviamente).
Se vuoi fare il 5 2 3 devi pregare che il tuo avversario non ti massacri a CC e/o devi munirti di un attaccante in grado da solo di alzare l'attacco sulla fascia. :D :fagiano:
Ti ringrazio del consiglio riguardo al 5-3-2, ma allenando attacco, penso che non sia possibile.
E poi malus o non malus i miei 3 sono veramente 3 torelli d'assalto, gli fa una cippa il malus :D (12/6, 11/7 e 9/8 attacco/passaggi :sofico:)
In att. centrale solitamente faccio formidabile alto col cc offensivo e 9 in passaggi, altrimenti con cc normal faccio eccellente molto alto (basta e avanza).
Difensori con passaggi, ne ho solo 1 (che sarebbe 12/7/7 regia/dif./pass.) che è un cc e lo reinventerei dc :asd:
1 dei 2 terzini è bello tosto anche in cross (10/8 dif./cross), l'altro è il vecchietto che deve passarmi a buono in exp. e deve giocare, ma ha insuff. in cross... :D
Riguardo alla % di possesso, cioè se la mia difesa è superiore al suo attacco (e lo è), non è meglio che più azioni fa lui, e più possibilità ho di trasforarle in mie (ma avendo pochi passaggi, ne trasformerei poche)?
Mi sembra di aver sempre saputo che il CA viene bene se c'è una bella differenza tra i due cc, no? Mi sbaglio?
Cioè, più azioni fa lui, più ho possibilità anche con pochi passaggi di convertirgliele, no? Più difesa ho, quindi più differenza c'è tra il suo attacco e la mia difesa, e più possibilità ho di bloccargli le sue azioni che non trasformerò in mie... sbaglio?
Poi la mia idea era di giocare 5-2-3 CA e pic ... presumo che il possesso sarà anche superiore all' 80% :asd:
Poi cmq dovrò farlo verso la fine del campionato, e contro 1-2 squadre dove giocherò fuoricasa e mi asfaltano anche in casa di cc, quindi non ci sarebbe storia cmq...
Poi se ho fatto bene i conti, non dovrei essere in ballo, ne per la retrocessione, ne per la promozione (figuriamoci :asd:), quindi un certo margine di rischio posso pure concedermelo :D
Chi è con me alzi le mani al cielo :rotfl: :asd: :D
non sarebbe forse meglio il 541 per fare ca?
ter dc dc dc ter
ala cc cc ala
puntero
mischiato ad un allenamento di passaggi lunghi potrebbe dare i suoi frutti :D :D
Imho il 5-4-1 è per chi gioca contro di me e vuole fare solo catenaccio (visto il mio attacco :sofico:)... mi spieghi come fai a superare i 3/4 della difesa dell'avversario con un solo poveraccio? :asd::banned:
Se hai un att. divino, mi metto in castino in un angolino... :asd:
Per la 1 ne so poco.. cmq se hai difensori "potenti" è meglio per il CA (mi pare aumentino la loro difesa)... e con pochi passaggi non so quanto senso abbia fare CA (sarebbe poco efficace... e la tua abilità nella tattica idem :read: ... ergo ribalteresti molte meno azioni)
Per la 2 : MOTS e PIC influiscono SOLO su CC (e sul TS)... non sugli altri reparti ;)
Difensori potenti ne o la bellezza di .......... ZERO... :asd: ho uno con cdt e l'altro (che è il cc con buono in difesa) un bell'imprevedibile :D
alez1893
31-05-2010, 07:41
vendite di cagni assortiti
Nicola Romanisio [playerid=287033839]
17 anni e 59 giorni, Prossimo compleanno: 23-07-2010
Nato in: Italy
Una persona gradevole, equilibrata e infame.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 28-05-2010 (6/42), *3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 480
Ingaggio: 310*€/a settimana 4*960*€ /stagione
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso
Scadenza:*31-05-2010 23:54
(15h*14m)
Prezzo richiesto:*10*000*€
ha almeno 2 allenamenti in attacco nella squadra giovanile oltre l'accettabile
Bogusław Ratuszna [playerid=78237456]
31 anni e 99 giorni, Prossimo compleanno: 13-06-2010
Nato in: Poland
tremendo di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È splendido in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 18-04-2010 (16/41), 6set*1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 9*100
Ingaggio: 11*052*€*(9*210*€) a settimana incluso il 20% di bonus 176*832*€ /stagione
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: formidabile
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: magnifico
Scadenza:*01-06-2010 21:25
(1*giorno*12h*45m)
Prezzo richiesto:*1*649*000*€
salirà in forma perchè meno di così è impossibile, tiratore
Hugo Olivecký [playerid=142666950]
29 anni e 43 giorni, Prossimo compleanno: 08-08-2010
Nato in: Slovakia
debole di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e virtuosa.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 07-04-2010 (15/41), 7set*5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 45*720
Ingaggio: 42*780*€*(35*650*€) a settimana incluso il 20% di bonus 684*480*€ /stagione
Specialità: Tecnico
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente
Scadenza:*01-06-2010 21:26
(1*giorno*12h*45m)
Prezzo richiesto:*1*599*000*€
cc o 34ista, appena retroscattato in passaggi, chi allena passaggi lo scatta subito con 1 allenamento.
Imho il 5-4-1 è per chi gioca contro di me e vuole fare solo catenaccio (visto il mio attacco :sofico:)... mi spieghi come fai a superare i 3/4 della difesa dell'avversario con un solo poveraccio? :asd::banned:
Se hai un att. divino, mi metto in castino in un angolino... :asd:
sì bè ma quanti gol prendi?
se ne prendi 0 basta farne 1 per vincere.
alez1893
31-05-2010, 12:03
chi gioca così non deve aver davanti un divino, ma avere 2-3 tiratori altissimi, e cc e punta con specialità per SE. basta vedere alcune partite delle nazionali, a volta il triplo scarso in attacco faceva 1-2 gol e vincevano, con triplo divino in difesa :asd:
è un esempio estremo ma rende l'idea..il triplo scarso segnava a difese sovrannaturali non accettabili....
chi gioca così non deve aver davanti un divino, ma avere 2-3 tiratori altissimi, e cc e punta con specialità per SE. basta vedere alcune partite delle nazionali, a volta il triplo scarso in attacco faceva 1-2 gol e vincevano, con triplo divino in difesa :asd:
è un esempio estremo ma rende l'idea..il triplo scarso segnava a difese sovrannaturali non accettabili....
appunto... è esattamente quello che ho detto io ^_^
spcialmente se si ha due ali, e specialmente se sono offensive, non si dovrebbero avere grossi problemi
poi i miei 2 attaccanti non sono male, sono fuoriclasse/accettabile e fuoriclasse/debole rispettivamente (ma alleno passaggi)
alez1893
31-05-2010, 12:20
appunto... è esattamente quello che ho detto io ^_^
spcialmente se si ha due ali, e specialmente se sono offensive, non si dovrebbero avere grossi problemi
poi i miei 2 attaccanti non sono male, sono fuoriclasse/accettabile e fuoriclasse/debole rispettivamente (ma alleno passaggi)
si infatti, ho quotato te per allacciarmi al discorso non per smentire ;)
già 2 ali ti consentono di avere 2 lati su 3 dell'attacco....poi con una punta oltre il fuoriclasse si riesce ad avere accettabile-buono senza problemi al centro...
stagioni fa avevo comprato per 1 milione un giocatore con esperienza formidabile e carisma buono, è stato il mio capitano e difensore centrale.
l'ho messo in vendita a 1,1 milioni perchè nel frattempo è scattato a straordinario in exp, a poche ore dalla scadenza è a 1,8 milioni :sofico: :D
Basta un SE o un calcio piazzato e lo sai dove la vai a prendere?
Qui :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:asd::asd::asd:
Ma appunto che se hai cc allora, non ha senso giocare CA, no?
Ma te dici, che uno ce l'ha, ma cmq meno dell'avversario?
BOH :asd:
alez1893
31-05-2010, 14:04
Ma appunto che se hai cc allora, non ha senso giocare CA, no?
Ma te dici, che uno ce l'ha, ma cmq meno dell'avversario?
BOH :asd:
se hai cc e un'abilità ottima nel CA, e una difesa molto forte, allora picchi e usi cc Tw o difensivi...e cmq il CA ottimale è quando hai poco meno dell'avversario..magari 2-3 sottolivelli...
Sei un folle a venderlo....:( :(
Prova a vedere cosa costano i buoni in carismi carichi ad exp....:fagiano:
dipende dall'avere la necessità di trasformarlo in allenatore. per ora il buono in carisma in panca non mi serve, ho già pronto un accettabile per la prossima stagione. questo che ho preso non si è svalorizzato, ha giocato titolare per 2 o 3 stagioni e lo vendo pure al doppio. ;)
Altre due vendite e fanno 1.250.000 tondi tondi in banca :sborone: in 6 giornate :cool:
Ridevate voi... :ciapet: :ciapet:
Ora ho raggiunto il regime di 23 giocatori che mi ero prefissato (ma un paio sono da vendere).
Allenandi ne ho già pieni :cool: ...
Devo solo decidere se investire più "in grande".. o tenere i soldi per la fine del campionato (quando i prezzi si abbassano :O).
alez1893
31-05-2010, 15:13
Altre due vendite e fanno 1.250.000 tondi tondi in banca :sborone: in 6 giornate :cool:
Ridevate voi... :ciapet: :ciapet:
Ora ho raggiunto il regime di 23 giocatori che mi ero prefissato (ma un paio sono da vendere).
Allenandi ne ho già pieni :cool: ...
Devo solo decidere se investire più "in grande".. o tenere i soldi per la fine del campionato (quando i prezzi si abbassano :O).
tienili e usali nella pausa. ora come ora punta a levarti dalla X e a vincere il tuo girone, e continua a fare soldi che entro fine anno arrivi sui 2.5 milioni in cassa e ti diverti poi :asd:
tienili e usali nella pausa. ora come ora punta a levarti dalla X e a vincere il tuo girone, e continua a fare soldi che entro fine anno arrivi sui 2.5 milioni in cassa e ti diverti poi :asd:
E' quello che intendo fare... però ogni tanto terrò monitorato il mercato :ciapet:
si sa mai :asd:
Taglia85
31-05-2010, 15:36
Gente, altra pescata della madosca nello stesso mese :)))))
Questo non me lo tengo, è in vendita e scade domani alle 14,00, fateci un pensiero!!!
Bruno Pelucchi [Messo in vendita]
17 anni e 71 giorni, TSI = 2 960
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 7/20 buono
Calci piazzati: 5/20 insufficiente
si infatti, ho quotato te per allacciarmi al discorso non per smentire ;)
già 2 ali ti consentono di avere 2 lati su 3 dell'attacco....poi con una punta oltre il fuoriclasse si riesce ad avere accettabile-buono senza problemi al centro...
esatto!! però con una difesa (quasi) impenetrabile.
Basta un SE o un calcio piazzato e lo sai dove la vai a prendere?
Qui :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ragionare di SE o di calci piazzati è errato perchè c'è la medesima probabilità che siano da una parte o dall'altra.
ragionare di SE o di calci piazzati è errato perchè c'è la medesima probabilità che siano da una parte o dall'altra.
Se non hai giocatori con specialità SE non ne fai, idem punizioni senza giocatori con cp...
Imho un 5-4-1 presuppone troppe incognite per permettersi di tenerla come secondo o terzo modulo allenato...
Qualcuno allena passaggi qua?
Ho appena preso questo:
Vilém Novotný (286087075)
18 anni e 26 giorni, Prossimo compleanno: 25-08-2010
Czech Republic
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
(dal 31-05-2010 (7/42), )
Indice Totale Skill (TSI): 1 220
Ingaggio: 684 € (570 €) a settimana incluso il 20% di bonus
10 944 € /stagione
Skill attuali
Difesa: 3/20 scarso
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 7/20 buono
dovrebbe essere doppio scattante regia/passaggi...
250 di base
accettabile regia: da 40 a 140
buono in passaggi: da 60 a 180
più qualcosina di cp...
siamo a 570... quindi decimali altissimi sia in regia che in passaggi.
carter100
31-05-2010, 20:48
Quasi quasi...in fondo ho giusto 2 milioni e rotti da parte :asd:
Parole tue... quindi li dai tutti a me? Chi meglio li raccatta del mio team? :asd::D:asd:
Se qualcuno non ci fosse ancora arrivato... vedere mia firma... :asd:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Vai vai, così vi segnalo tutti :D :asd:
Tanto, da li che vi segnalo a che vi espellono, avrete già smesso di giocare da soli per vecchiava :asd:, o per altri motivi in stile "giramento di balle dovuto a random hattrick fraudolento" :D
Vero purtroppo :asd:
alez1893
31-05-2010, 23:30
Sei troppo una macchietta....:D :D
Se non ci fossi tu sul mercato hattrick sarebbe un mortorio ultimamente:D :D
è tremendo in parate cmq...occhio
è tremendo in parate cmq...occhio
E' vero.. me ne accorgo solo ora :doh:
Quanto influisce "parate" sullo stipendio? :confused:
EDIT:
--Limiti del metodo basato sullo stipendio
Già si è detto di quanto pericoloso sia non curarsi del valore di parate di un giocatore, adesso che abbiamo acquisito un pò di confidenza con i numeri, aggiungiamo un dato quantitativo perchè possiate capire meglio: un tremendo in parate incide fino a 120-140€. Praticamente quanto un buono appena scattato in attacco. Adesso vi siete convinti che il filtro su parate serve?
Vabbè... amen :asd:... non ci ho proprio fatto caso :asd: ... tanto ho intenzione di tenerlo per un po' :p ... e cmq l'ho pagato poco :cool:
Cmq stanotte mi han fregato un papabile nazionalino:
Bobby Dermawan (287092520) .. Indonesia
17 anni e 6 giorni, 570 di stipendio... in un allenamento è eccellente (regia).
monoskill.. ma se allenato per un paio di stagioni secondo me rientra nella nazionalina indonesiana.
E' andato via solo a 225 233 € :rolleyes:
ho offerto... e me lo han fregato in un solo rilancio... ma non avevo certo intenzione di stare in piedi fino alle 3 di notte per lui :asd:
Eliano Rizzatti (287392405)
Italy 17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 21-09-2010
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 1 540
Ingaggio: 470 €/a settimana
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 7/20 buono
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 3/20 scarso
Ho promosso questo giocatore stamattina...come vi sembra?
Lo vendo subito? O meglio portarlo prima ad eccellente per venderlo?
DOMANDA:
volendo fare un investimento a "lunga" scadenza...
cioé prendersi un portiere (italiano meglio) con esperienza... accettabile/buono in carisma... da far giocare 2/3 stagioni... per poi trasformarlo in allenatore... sarebbe una scelta consigliabile secondo voi?
Oppure è troppo presto? (sono in X ancora)
Che qualità dovrebbe avere per una X... una IX... ed eventualmente VIII futura a breve?
quanto budget servirebbe?
esempio:
Pietro Alfano (190736126)
32 anni e 37 giorni, Prossimo compleanno: 15-08-2010
Italy
debole di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, calma e onesta.
È accettabile in esperienza e buono in carisma.
Proprietario: ARGENTINA1986
(dal 29-12-2009 (1/41), 1s 6set)
Indice Totale Skill (TSI): 3 560
Ingaggio: 2 196 € (1 830 €) a settimana incluso il 20% di bonus
35 136 € /stagione
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 01-06-2010 11:56 (2h 32m)
Prezzo richiesto: 0 €
Offerta più alta: 371 423 € da Sportul Ordasei
Skill attuali
Parate: 8/20 eccellente
Difesa: 1/20 disastroso
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 4/20 debole
è un cesso... ma è meglio di quello che ho adesso :asd: ..e per 2/3 stagioni può andare? :stordita:
Oppure meglio prendere un difensore? :wtf:
DOMANDA:
volendo fare un investimento a "lunga" scadenza...
cioé prendersi un portiere (italiano meglio) con esperienza... accettabile/buono in carisma... da far giocare 2/3 stagioni... per poi trasformarlo in allenatore... sarebbe una scelta consigliabile secondo voi?
Oppure è troppo presto? (sono in X ancora)
Che qualità dovrebbe avere per una X... una IX... ed eventualmente VIII futura a breve?
quanto budget servirebbe?
esempio:
è un cesso... ma è meglio di quello che ho adesso :asd: ..e per 2/3 stagioni può andare? :stordita:
Oppure meglio prendere un difensore? :wtf:
costa troppo. trovatene anche uno dir 34/35 anni eccellente.te la cavi con molto meno e ha più esperienza. Fino a 4 partite fa io feci così.
Per l'allenatore prenderei uno scarpone da fargli fare qualche partita per farlo scattare in esperienza.
costa troppo. trovatene anche uno dir 34/35 anni eccellente.te la cavi con molto meno e ha più esperienza. Fino a 4 partite fa io feci così.
Per l'allenatore prenderei uno scarpone da fargli fare qualche partita per farlo scattare in esperienza.
si, ma io voglio già che ci sono anche un TITOLARE per 2/3 stagioni...
in X l'allenatore scarso basta e avanza... mi pare troppo presto per averlo con carisma.
34/35 anni?... ma mi dura 2/3 anni poi? :eh:
si, ma io voglio già che ci sono anche un TITOLARE per 2/3 stagioni...
in X l'allenatore scarso basta e avanza... mi pare troppo presto per averlo con carisma.
34/35 anni?... ma mi dura 2/3 anni poi? :eh:
io lo ho tenuto fino ai 38, poi mi ha detto che preferiva stare con la famiglia ed i bimbi e si è infortunato apposta :stordita:
io lo ho tenuto fino ai 38 :stordita:
:asd: ... se si infortuna son cazzi :asd:
EDIT: ecco :asd:
:asd: ... se si infortuna son cazzi :asd:
EDIT: ecco :asd:
si ma lo pagai tipo 69k... ;)
si ma lo pagai tipo 69k... ;)
Capito.
come portiere il catorcio che ho ora basta e avanza fino a fine stagione ... poi si vedrà.
Ero intenzionato a capire se si poteva unire l'utile (giocatore titolare per 2/3 stagioni) al dilettevole (allenatore in futuro)...
alez1893
01-06-2010, 09:26
Capito.
come portiere il catorcio che ho ora basta e avanza fino a fine stagione ... poi si vedrà.
Ero intenzionato a capire se si poteva unire l'utile (giocatore titolare per 2/3 stagioni) al dilettevole (allenatore in futuro)...
mister con cariusma ti sarà utile dall'VIII-VII in su...quando sarai in IX ti prenderai un vecchiaccio da tener li 2 stagioni a marcire...
mister con cariusma ti sarà utile dall'VIII-VII in su...quando sarai in IX ti prenderai un vecchiaccio da tener li 2 stagioni a marcire...
Ah... quindi non ha senso prendere un buono in carisma ora e farlo giocare ...
capito :fagiano:
EDIT: l'ho fatto lo stesso :asd: :ciapet:
Juho Kotonen (152354901)
31 anni e 87 giorni, Prossimo compleanno: 26-06-2010
Finland
scarso di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È debole in esperienza e buono in carisma.
(dal 01-06-2010 (7/42), )
Indice Totale Skill (TSI): 3 630
Ingaggio: 2 748 € (2 290 €) a settimana incluso il 20% di bonus
43 968 € /stagione
Skill attuali
Parate: 8/20 eccellente
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 1/20 disastroso
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 1/20 disastroso
pagato 208k circa... il CT dava 300k di media...
la forma scarsa non mi preoccupa... migliorerà giocando... già questo con la forma scarsa è meglio rispetto a quello che avevo prima con forma accettabile :asd:
in ogni caso con buono in carisma è sempre rivendibile in qualche modo :cool: (anche se l'esperienza è bassa per ora)
Ora basta chiudo i cordoni della borsa :asd: :sofico:
Ho ancora 1 milioncino in banca :sborone:
alez1893
01-06-2010, 10:33
Ah... quindi non ha senso prendere un buono in carisma ora e farlo giocare ...
capito :fagiano:
EDIT: l'ho fatto lo stesso :asd: :ciapet:
pagato 208k circa... il CT dava 300k di media...
la forma scarsa non mi preoccupa... migliorerà giocando... già questo con la forma scarsa è meglio rispetto a quello che avevo prima con forma accettabile :asd:
in ogni caso con buono in carisma è sempre rivendibile in qualche modo :cool: (anche se l'esperienza è bassa per ora)
Ora basta chiudo i cordoni della borsa :asd: :sofico:
Ho ancora 1 milioncino in banca :sborone:
errore madornale. è debole in exp. serve almeno eccellente-formidabile...ma perchè non ascolti?? in 2 stagioni se hai culo sale accettabile in exp... spendi tanto nella conversione...
errore madornale. è debole in exp. serve almeno eccellente-formidabile...ma perchè non ascolti?? in 2 stagioni se hai culo sale accettabile in exp... spendi tanto nella conversione...
hai ragione :D :read: ...l'avevo cmq valutata sta cosa
ma cmq ripeto.. ho migliorato enormemente il mio portiere... e non l'ho pagato nemmeno troppo.
lascia perdere il carisma buono... è un qualcosa in più...
guarda il CT
http://www93.hattrick.org/Club/Transfers/TransferCompare.aspx?playerId=152354901&browseIds=
l'ho cmq pagato meno di quanto vale...
se tra 2 stagioni lo dovrò/vorrò cambiare...amen lo venderò ;) ...
Ora mi prenderò un portiere di riserva cesso vecchiaccio... e cedo i 2 che ho (ci potrei fare un 100k minimo)
Questo era il cessone titolare che avevo prima (pagato 3.000 :asd:):
Kevin Clay (146699774)
33 anni e 84 giorni, Prossimo compleanno: 29-06-2010
Israel
È debole in esperienza e disastroso in carisma
(dal 07-04-2010 (15/41), 7set 6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 2 380
Ingaggio: 1 308 € (1 090 €) a settimana incluso il 20% di bonus
20 928 € /stagione
Skill attuali
Parate: 7/20 buono
Difesa: 0/20 inesistente
Cross: 0/20 inesistente
Passaggi: 0/20 inesistente
Attacco: 0/20 inesistente
Calci piazzati: 6/20 accettabile
e questa la riserva (che ho da quando mi sono iscritto :asd:).. LOL
Dario Solari (274940637)
27 anni e 95 giorni, Prossimo compleanno: 18-06-2010
Italy
accettabile di forma, scarso in resistenza
È scarso in esperienza e debole in carisma.
(dal 02-02-2010 (6/41), 1s 1set)
Indice Totale Skill (TSI): 1 980
Ingaggio: 1 770 €/a settimana
28 320 € /stagione
Skill attuali
Parate: 6/20 accettabile
Attacco: 2/20 tremendo
ora devo decidere se tenerne uno dei due come riserva... o cedere entrambi e comprarmi un cessone-vecchio-italiano come secondo (Solari è "giovane" e guadagna troppo :p per stare in panca a fare la muffa ... LOL)
Mi sarei tenuto il buono con accettabile in cp. Hai fatto una cavolata. Quello che pagai io 69k vecchiaccio era formidabile in esperienza.
Hanno ragione, ascolta i consigli. :sofico:
debole in exp non ti passerà mai a buono... forse verso fine stagione questo ti passerà ad insufficente (alltid dice che è già da un bel pò che è a debole), e poi ti ce ne vorranno ancora 2 (stagioni :eekk:) per andare ad accettabile...
Imho hai fatto l'ennesima razzata :asd...:
Col portiere buono, se ti serviva un pò di difesa in più, imho dovevi passare al formidabile, ma cmq prima avrei valutato l'acquisto di un difensore vecchio, esperto e con regia (magari). Di forma ti salirà giocando?... si come no... guardati un pò l'andamento della forma nelle passate settimane va...:
http://alltid.org/player/152354901
Come futuro allenatore ha meno senso che come giocatore (il perchè te l'ho detto sopra...) :D
Almeno l'hai pagato meno del CT... cmq visto l'andamento del mercato ultimamente non è difficile comprare a prezzi spropositati )
Ciauz
Magari è la volta buona che smetti di fare il moggi della situazione, sai nel mercato ci vuole fiuto...sia mai che rischi che ti mandano in c anche qui :D
se vabbé... non avete capito...
io cercavo un portiere da far diventare allenatore... poi CERCANDO ho trovato sto qua (che non diventerà mai allenatore concordo :read:) ma ad un prezzo "decente" (inferiore al CT) mi andava a migliorare di MOLTO la mia difesa (fate il confronto tra i due :rolleyes:) e l'ho preso...CONSCIO che non diventerà mai il mio allenatore...
lasciate perdere il carisma... non l'ho pagato di più a causa del carisma... portieri con stesse caratteristiche e carisma inferiore andavano via a prezzi superiori :read:
hpo trovato "l'occasione" per caso e l'ho presa... :rolleyes:
quindi ho preso un portiere e basta... non con l'obiettivo allenatore.... chiaro? :ciapet:
Jimmy... guarda un pò questo terzinaccio schifoso da quante settimane ce l'ho e non mi ha ancora skillato un liv. n exp goicandole tutte o quasi da titolare :grrr: :asd:
http://alltid.org/player/157629704
Jimmy... guarda un pò questo terzinaccio schifoso da quante settimane ce l'ho e non mi ha ancora skillato un liv. n exp goicandole tutte o quasi da titolare :grrr: :asd:
http://alltid.org/player/157629704
infatti QUANDO prenderò un cessone da trasformare in allenatore... mi sa che lo prenderò GIA' esperto abbastanza ... :sofico: :fagiano:
infatti QUANDO prenderò un cessone da trasformare in allenatore... mi sa che lo prenderò GIA' esperto abbastanza ... :sofico: :fagiano:
bravao, fai il galliani della situazione :sofico: che se non sono da buttare vecchiacci e con esperienza non prende nessuno !
Nestasiato
01-06-2010, 13:06
a proposito di portieri vecchissimi e di cazzate, ne avevo fatta una anch'io... avevo preso un portiere quasi 37enne, buono parate e straordinario exp, a 50k
mi è durato una ventina di minuti ed è acciaccato da 3 settimane, ora non so se tentare la fortuna e provare a venderlo prima che si infortuni o tenermelo... considerate che il secondo portiere va benissimo per la X divisione (26enne acc. parate) ma è rotto e ne avrà ancora per 3 settimane, altri non ne ho... non so proprio che fare :stordita:
p.s.: tremendo carisma purtroppo
bravao, fai il galliani della situazione :sofico: che se non sono da buttare vecchiacci e con esperienza non prende nessuno !
io li uso e li getto :ubriachi:
:asd: :asd:
il simulatore di HO quanto è affidabile da 0 a 100???
il simulatore di HO quanto è affidabile da 0 a 100???
con il vecchio prediction poco.. con il nuovo abbastanza ;)
con il vecchio prediction poco.. con il nuovo abbastanza ;)
io ho il 1.426 DEV è l'ultimo??
altra domanda...
in http://alltid.org/...
quando si visualizza la storia di un giocatore, nella colonna "Ruolo" perchè mi trovo sempre "tribuna" quando poi i giocatori so stati schierati in campo? Che significa, è un bug? :confused:
io ho il 1.426 DEV è l'ultimo??
Sì... però associato a questo:
http://sites.google.com/site/andreacprediction/
;)
altra domanda...
in http://alltid.org/...
quando si visualizza la storia di un giocatore, nella colonna "Ruolo" perchè mi trovo sempre "tribuna" quando poi i giocatori so stati schierati in campo? Che significa, è un bug? :confused:
colpa del nuovo motore... non hanno ancora coordinato alltid con questo ;)
Eliano Rizzatti (287392405)
Italy 17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 21-09-2010
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 1 540
Ingaggio: 470 €/a settimana
Ho promosso questo giocatore stamattina...come vi sembra?
Lo vendo subito? O meglio portarlo prima ad eccellente per venderlo?
Mi quoto XD come vi sembra?
1 solo titolare in campo...
e viene ammazzato.
E' esilarante, ormai credo ci sia un disegno oscuro da parte di qualche HT infiltrato che vuole la morte del gioco stesso per abbandono degli utenti :asd:
Mi quoto XD come vi sembra?
ottimo, peccato non abbia la specialità, se lo vendi ci fai un bel pacco di soldi comunque.
Certo se alleni regia gli farei fare un paio di scatti, e lo venderei a formidabile ancora 17enne...
ciao
alez1893
01-06-2010, 20:23
1 solo titolare in campo...
e viene ammazzato.
E' esilarante, ormai credo ci sia un disegno oscuro da parte di qualche HT infiltrato che vuole la morte del gioco stesso per abbandono degli utenti :asd:
come non quotarti e darti solidarietà...stessa tua barca...e abbiamo già perso oltre 3k utenti da inizio stagione...
speriamo non sia il titanic...
Io mi diverto :cool:
Sarà che sono ancora nuovo :asd:
A me si è appena rotto il neoacquisto difensore eccellente 32enne accettabile/accettabile esperienza/carisma... e mica piango :ciapet:
ottimo, peccato non abbia la specialità, se lo vendi ci fai un bel pacco di soldi comunque.
Certo se alleni regia gli farei fare un paio di scatti, e lo venderei a formidabile ancora 17enne...
ciao
Ok grazie, allora lo tengo e lo alleno, tanto non ho una così immediata necessità di fare cassa
Óscar Vidal (181378987)
26 anni e 26 giorni, Prossimo compleanno: 27-08-2010
Colombia
debole di forma, buono in resistenza
È accettabile in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: VANNUCCHI4FUN
(dal 12-05-2010 (4/42), 3set)
Indice Totale Skill (TSI): 71 770
Ingaggio: 60 996 € (50 830 €) a settimana incluso il 20% di bonus
975 936 € /stagione
Attendere prego... Attendere prego...
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 04-06-2010 12:36 (2 giorni 0h 59m)
Prezzo richiesto: 2 000 000 €
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Difesa: 16/20 extraterrestre
Regia: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
aiutatemi a sistemare il bilancio :D :D
e i miei giovani crescono un pò:D
Óscar Vidal (181378987)
26 anni e 26 giorni, Prossimo compleanno: 27-08-2010
Colombia
debole di forma, buono in resistenza
È accettabile in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: VANNUCCHI4FUN
(dal 12-05-2010 (4/42), 3set)
Indice Totale Skill (TSI): 71 770
Ingaggio: 60 996 € (50 830 €) a settimana incluso il 20% di bonus
975 936 € /stagione
Attendere prego... Attendere prego...
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 04-06-2010 12:36 (2 giorni 0h 59m)
Prezzo richiesto: 2 000 000 €
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Difesa: 16/20 extraterrestre
aiutatemi a sistemare il bilancio :D :D
Se lo skilli un pò in passaggi, te lo raccatto io... però te lo pago in 12589 COMODE RATE MENSILI a partire dal 2011
Se lo skilli un pò in passaggi, te lo raccatto io... però te lo pago in 12589 COMODE RATE MENSILI a partire dal 2011
solo contanti :D :D
comunque l'asta scade venerdì può anche essere che sale in passaggi... ma non credo...
solo contanti :D :D
comunque l'asta scade venerdì può anche essere che sale in passaggi... ma non credo...
Si... se ti bastano 300k (quelli ho :asd:) ... dov'è che devo firmare? :D
alez1893
02-06-2010, 20:20
L'unica cosa divertente in tutto questo è che colpisce tutti. Quindi da un lato piango, dall altro mi faccio 2 risate quando vedo il mio avversario.:D
quando pensi che tocchi a me vincere un po rubando contro uno che fa 50 hstats in più di me??? no no dimmi!!!
alez1893
03-06-2010, 11:05
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ho chiamato la cavalleria.....:O :O
ti faccio un indovinello...
in amichevole, al 77esimo....chi mi hanno espulso?
A: il portiere 30enne insufficiente in parate
B: il cc 34enne buono in regia
C: l'allenando 17enne e pochi giorni nella slot 100% ala
D: la punta obsoleta con TSI 0
hai ancora l'aiuto del pubblico e la telefonata a casa di mostro...
:asd: :asd:
Però se hai dei giocatori RISSOSI che si infortunano perchè fanno le risse in campo... poi non lamentarti con hattrick se si prendono la red card :asd: :D
Cmq io nel dubbio scelgo la telefonata a mostro :ave: :ave: :ave:
alez1893
03-06-2010, 11:32
Però se hai dei giocatori RISSOSI che si infortunano perchè fanno le risse in campo... poi non lamentarti con hattrick se si prendono la red card :asd: :D
Cmq io nel dubbio scelgo la telefonata a mostro :ave: :ave: :ave:
prova a chiamarlo in ore pasti allora.... :asd:
Sono tornato dalla vacanzella al Lago di Garda per seguire la squadra giovanile del mio paese :)
Uno ha fatto 5 gol tra punizioni e rigori in 3 partite, divino in calci piazzati? :rotfl:
Si... se ti bastano 300k (quelli ho :asd:) ... dov'è che devo firmare? :D
l'asta parte da 2kk
venghino siori, venghino! :D :D
alez1893
03-06-2010, 16:23
Sono tornato dalla vacanzella al Lago di Garda per seguire la squadra giovanile del mio paese :)
Uno ha fatto 5 gol tra punizioni e rigori in 3 partite, divino in calci piazzati? :rotfl:
quanto TSI ha? magari lo prendo come terzo di centrocampo :asd:
Forma ho avuto solo un +1/-1 fra i titolari su un +2/-2 in totale... e... +2 in skill attacco.
Ciauz
alez1893
04-06-2010, 07:43
posto che non me ne frega un cazzo, questa partita giovanile è la fotografia della mia stagione di ht.....
38923164
allucinante
Ivanhoe2k
04-06-2010, 07:58
scattato uno scarpone a formidabile in cross, messo in vendita a 750k
adesso mi devo liberare degli ultimi 2 allenandi con secondaria solo accettabile :rolleyes:
Quando ti scatta in regia il portiere di riserva però :asd: :asd:
L'allenamento per osmosi dovrebbe essere "simile" a quello INDIVIDUALE delle giovanili (con percentuali minime ovvio)...
Così che senso ha? :muro:
Ivanhoe2k
04-06-2010, 08:21
se fosse come dici te l'osmosi non centrerebbe nulla :rolleyes:
se fosse come dici te l'osmosi non centrerebbe nulla :rolleyes:
Infatti intendevo che l'allenamento per orsmosi andrebbe SOSTITUITO con un allenamento individuale (con percentuali cmq basse per non stravolgere il sistema)... :read:
A qualche allenatore di crosse interessa questo ragazzino?
Waldemar Paal (278510248)
17 anni e 100 giorni, Prossimo compleanno: 16-06-2010
Germany
buono di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
(dal 04-03-2010 (10/41), 13set 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 110
Ingaggio: 396 € (330 €) a settimana incluso il 20% di bonus
6 336 € /stagione
Skill attuali
Difesa: 4/20 debole
Cross: 6/20 accettabile
11 mezzi allenamenti per scattare... quindi era praticamente a zero decimali in regia.
Il Tracker U20 dice:
Waldemar Paal (278510248) - achievement potential: 63% - Ability: 6.4
(significa che non ci andrà mai... ma anche che VALE qualcosa :read: :p)
A qualche allenatore di crosse interessa questo ragazzino?
11 mezzi allenamenti per scattare... quindi era praticamente a zero decimali in regia.
Il Tracker U20 dice:
Waldemar Paal (278510248) - achievement potential: 63% - Ability: 6.4
(significa che non ci andrà mai... ma anche che VALE qualcosa :read: :p)
Orêncio Veleda (284706634) - achievement potential: 84% - Ability: 7.0
Pere Coromina (206751961) - achievement potential: 76% - Ability: 14.8
Orêncio Veleda (284706634) - achievement potential: 84% - Ability: 7.0
Pere Coromina (206751961) - achievement potential: 76% - Ability: 14.8
Mohd Sofi Mohamad (282790033) - achievement potential: 87% - Ability: 7.5 :ciapet: :ciapet:
(quando l'ho preso era al 96,5% :eekk:)
non male l'allenamento a parte i soliti che non si schiodano dalla forma disastrosa:rolleyes:
in difesa però sono in emergenza:cry: :cry:
Ma solo a me quando guardo gli ultimi 5 accessi di qualcuno mostra sempre i miei? :asd:
alez1893
04-06-2010, 11:05
stasera vendo un ala italiana eccellente cross insuff regia che nel db ha potenziale 98%...peccato che i primi abbiano 111%... :asd:
comunque sarebbe da darci 2 giri in regia fino a buono entro i 18 anni (ha 17 e 26 giorni quindi si riesce isi) poi cross a iosa.
potrebbe avere decimali in regia..perchè è scattato in pratica con 3.5 allenamenti in cross..in vendita da stasera poi lo posto
Ivanhoe2k
04-06-2010, 11:07
te hai 500.000 squadre...
c'è più del 50% delle possibilità che ti mostri i tuoi accessi :sbonk:
stasera vendo un ala italiana eccellente cross insuff regia che nel db ha potenziale 98%...peccato che i primi abbiano 111%... :asd:
come fai a vederlo? :D
c'è un database pubblico immagino... devo trovare quello di Singapore allora :muro: :asd:
:Prrr:
Forse ho segnalato troppo e mi han tolto l'opzione :asd:
alez1893
04-06-2010, 11:12
io?
ne gestisco male 1... :asd:
alez1893
04-06-2010, 11:13
come fai a vederlo? :D
c'è un database pubblico immagino... devo trovare quello di Singapore allora :muro: :asd:
è il db di tutti, vai sulla nazione e fai mostra lista giocatori. puoi impostare le fasce di età e l'ordine per talento prestazioni o età..
Ivanhoe2k
04-06-2010, 11:13
io?
ne gestisco male 1... :asd:
Jimmy :stordita:
è il db di tutti, vai sulla nazione e fai mostra lista giocatori. puoi impostare le fasce di età e l'ordine per talento prestazioni o età..
Wow... allora cerco thankz :D
EDIT: ehm... non lo trovo :stordita:
vado su nazione... o nazionale?...
http://www74.hattrick.org/World/Leagues/League.aspx?LeagueID=47
alez1893
04-06-2010, 12:02
Wow... allora cerco thankz :D
EDIT: ehm... non lo trovo :stordita:
vado su nazione... o nazionale?...
http://www74.hattrick.org/World/Leagues/League.aspx?LeagueID=47
il db non è insito in HT...
prova ht-world.org.... dal lavoro non posso accedere ad ht...e il link al db è su foxtrick...
il db non è insito in HT...
prova ht-world.org.... dal lavoro non posso accedere ad ht...e il link al db è su foxtrick...
grazie.. l'ho trovato:
http://temp.ht-world.org/
:)
Da una ricerca (17enni IM) risulta:
http://img708.imageshack.us/img708/3079/immaginevn.jpg
pensavo meglio :mad:
(ovviamente sto calcolo tiene conto anche dei decimali immagino... :confused: ... anzi no... dato che non sono "accessibili" ? :confused: .. perché in caso il mio scatta ad eccellente la settimana prossima... e magari risale posizioni :cool: ... appena preso era al 96,5% :grrr:)
c'è speranza? :mc:
Figata quel sito, questo è il giocatore che ho promosso martedì
Eliano Rizzatti (287392405) - achievement potential: 102% - Ability: 7.7
(ovviamente sto calcolo tiene conto anche dei decimali immagino... :confused: ... anzi no... dato che non sono "accessibili" ? :confused: .. perché in caso il mio scatta ad eccellente la settimana prossima... e magari risale posizioni :cool: ... appena preso era al 96,5% :grrr:)
penso di sì
penso di sì
Ehm... era la risposta all'ultima domanda o alla prima ? :sofico:
Ivanhoe2k
04-06-2010, 13:59
Diego Ruggieri (243606137)
21 anni e 24 giorni, Prossimo compleanno: 31-08-2010
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.
Proprietario: Atletico Roste (dal 10-10-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 2 500
Ingaggio: 610 €/a settimana
Scadenza: 07-06-2010 07:30
Prezzo richiesto: 750 000 €
Skill attuali
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 9/20 formidabile
Calci piazzati: 2/20 tremendo
è praticamente un monoskill... con accettabile in regia ne avevo venduti a 950k, andrà per 750? :confused:
alez1893
04-06-2010, 14:50
non tiene conto dei decimali perchè nessuna applicazione esterna ad ht li conosce.
appena scatta avrà una altra valutazione in base all'algoritmo di calcolo del talento. però il DB non vuol dir niente contano i giorni e i progetti dei CT..il mio cileno per 1 stagione era in testa nel DB U20 e non è mai stato chiamato perchè ha dei giorni di merda...però facile che arrivi in NT se lo alzo in regia e lo porto almeno a magico in crosse...chissà...
Non sapevo che vendendo un giocatore poteva calare lo spirito di squadra , sceso di 2 gradi addiriura U_U....che pacco ...
P.s : è calato di un livello mi son confuso :/
non tiene conto dei decimali perchè nessuna applicazione esterna ad ht li conosce.
appena scatta avrà una altra valutazione in base all'algoritmo di calcolo del talento. però il DB non vuol dir niente contano i giorni e i progetti dei CT..il mio cileno per 1 stagione era in testa nel DB U20 e non è mai stato chiamato perchè ha dei giorni di merda...però facile che arrivi in NT se lo alzo in regia e lo porto almeno a magico in crosse...chissà...
ah ottimo... come credevo... allora settimana scalerà posizioni :cool:
cmq al momento dell'acquisto avevo contattato il CT U20 singapore... e mi ha detto quello che c'è scritto sulla loro home page praticamente:
The U20 is looking for players aged 19yo and 50 days and below as of today.
GK: Magnificent
Defenders: Outstanding
IMs: Brilliant
Wingers: Magnificent
Forwards: Brilliant
in teoria come proiezione ci siamo... vediamo :cool:
(P.S.: l'ho pagato solo 11.000 :asd: ... al massimo non ci perdo :p)
Ma solo a me quando guardo gli ultimi 5 accessi di qualcuno mostra sempre i miei? :asd:
Lo anche a me da un pò... così non è facile scovare i buffoni con 150 team in hattrick :D
Avevo postato pur'io stà cosa qualche pagina addietro, ma non son stato cagato di striscio :asd:
Perchè il mio palmese non c'è nella lista ttaccanti? ha 18(106) e si è skillato a 9 uesta settimana (ed è 8 in passaggi)...
PECCHE'? :asd:
Taglia85
04-06-2010, 15:56
Ciao gente,
una curiosità: per chi di voi ha le giovanili vecchio stile a livello eccellente da un pacco, ogni quando fate delle belle pescate?
io negli ultimi 2 mesi ho fatto 2 pescate della madonna (doppio buono + altre skill insuff 17enni), altre 2 appena rivendibili (accettabile in primaria) e il resto ciofeche...
c'è una regola nella fortuna delle pescate o è tutto random?
alez1893
04-06-2010, 15:59
Ciao gente,
una curiosità: per chi di voi ha le giovanili vecchio stile a livello eccellente da un pacco, ogni quando fate delle belle pescate?
io negli ultimi 2 mesi ho fatto 2 pescate della madonna (doppio buono + altre skill insuff 17enni), altre 2 appena rivendibili (accettabile in primaria) e il resto ciofeche...
son random anche i risultati delle partite gli infortuni ecc.... figurarsi le pescate...
Ciao gente,
Il random è la droga di hattrick, ormai è dipendente da quello al 100% :asd:
Personalmente mi stimolano di più le nuove giovanili, ma se hai avuto quel :ciapet: con le vecchie ad eccellente, continua li vai :D
Ciao gente,
e ti lamenti? :asd:
cmq non è totalmente random (come dicono i lamentoni qua sopra :ciapet:)... ci sono probabilità pure lì
e ti lamenti? :asd:
cmq non è totalmente random (come dicono i lamentoni qua sopra :ciapet:)... ci sono probabilità pure lì
Si sono le probabilità di beccare il random giusto, il che equivale a dire.. avere molto :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Taglia85
04-06-2010, 16:19
Sapresti reindirizzarmi ad una discussione su questa cosa, che nn la trovo?
cmq dopo anni di gettare i soldi dalla finestra finalmente si ripagano...
contando una spesa settimanale di 22000 (che ora non sono così spaventosi, però qualche stagione fa erano u n'enormità) con 2 pescate (1 venduta a 800000 e 1 a 1.000.000) mi sono ripagato per un sacco...
anzi, non è vero, di pescata strafiga ne ho fatta un'altra, sempre doppio buono, che però sto allenando :sofico:
Taglia85
04-06-2010, 16:23
allora, sono andato a spulciare:
di pescate fichissime (sopra gli 800.000 di rivendibilità immediata) ne ho fatte 3 in totale:
la prima a metà marzo, la seconda a fine aprile e l'ultima settimana questa.
ora: è la regola o ho avuto semplicemente parecchio culo?
Io ho aperto le giovanili (nuove) un mese fa.. finora pescato solo catorci :asd: .. però sono divertenti dai :p
Taglia85
04-06-2010, 16:30
io le ho provate per un po', però richiedono di essere seguite quasi più che la squadra principale per funzionare decentemente secondo me..
le ho tenute una stagione intera, alla fine della quale ho raccattato 2 accettabili 18-19enni...
Poi boh, magari se si è bravi rendono molto di più, però si deve mettere in conto il maggiore tempo da dedicare al giochino...
secondo me il principale pregio di hatttrick è che a differenza di molti altri giochi online non richiede un numero di ore spaventoso per poter essere competitivi: teoricamente, periodo di calciomercato escluso, bastano 10 minuti per impostare la formazia dell'amichevole e se proprio vuoi fare il ganassa 20 minuti (sono generoso) per le partite ufficiali a settimana
beh certo.. il tutto dipende da quanto tempo ci si vuole dedicare. ;)
Ivanhoe2k
04-06-2010, 17:00
allora, sono andato a spulciare:
di pescate fichissime (sopra gli 800.000 di rivendibilità immediata) ne ho fatte 3 in totale:
la prima a metà marzo, la seconda a fine aprile e l'ultima settimana questa.
ora: è la regola o ho avuto semplicemente parecchio culo?
io all'epoca con giovanili eccellenti ebbi un periodo felice simile al tuo
poi per altre due stagioni al massimo pescai qualche buono monoskill 18enne
in fine abbandonai...
diciamo che va a culo :ciapet: ma se vendi un giocatore a 2.000.000 ti ripaghi l'investimento per 6 stagioni... :rolleyes:
Io ho aperto le giovanili (nuove) un mese fa.. finora pescato solo catorci :asd: .. però sono divertenti dai :p
prendi almeno tre scout poi vedi subito le qualità, non prenderli neanche quelli pipponi:D prendi quelli che almeno hanno un qualcosa insufficiente o accettabile;)
arcofreccia
04-06-2010, 19:16
ma che voi sappiate sono uscite altre versioni di HO?
Niko Bellic
04-06-2010, 20:47
beh certo.. il tutto dipende da quanto tempo ci si vuole dedicare. ;)
Ma anche no, ormai ci sto dietro solo 15/20 minuti a settimana sulle giovanili.
Interesserebbe anche a me.
Svendita(non proprio :asd:) dopo tanti scatti.
Messi in vendita stasera, quindi lunedi sera ci sarà la scadenza:
Jorge Javier Iglesia (CC) (240725450)
20 anni e 109 giorni, Prossimo compleanno: 07-06-2010
"Sono il pupillo del presidente!"
Argentina
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Scadenza: 07-06-2010 20:29
Prezzo richiesto: 4 100 000 €
Regia: 12/20 magnifico
Passaggi: 7/20 buono
Calci piazzati: 4/20 debole
20. Tuna Önalan (E1) (286966596)
17 anni e 35 giorni, Prossimo compleanno: 20-08-2010
Turkey
Una persona gradevole, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: Biddio Utd
Specialità: Potente
Scadenza: 07-06-2010 20:30
Prezzo richiesto: 240 000 €
Difesa: 3/20 scarso
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
24. Ciro Previderè (E1) (280721773)
17 anni e 64 giorni, Prossimo compleanno: 22-07-2010
Italy
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Scadenza: 07-06-2010 20:30
Prezzo richiesto: 700 000 €
Difesa: 7/20 buono
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 2/20 tremendo
21. Stefano Magosso (E1) (286050392)
17 anni e 41 giorni, Prossimo compleanno: 14-08-2010
Italy
Una persona scontrosa, calma e onesta.
Scadenza: 07-06-2010 20:31
Prezzo richiesto: 280 000 €
Difesa: 6/20 accettabile
prendi almeno tre scout poi vedi subito le qualità, non prenderli neanche quelli pipponi:D prendi quelli che almeno hanno un qualcosa insufficiente o accettabile;)
ho 2 scout per ora...
per adesso accetto tutto (:asd:)... devo liberarmi dei catorci che ti danno di default :p
Ma anche no, ormai ci sto dietro solo 15/20 minuti a settimana sulle giovanili.
....
si... all'inizio cmq ci si deve "sbattere" un po' per trovare i ruoli ai giocatori :D
no.. ma c'è questo per ora:
http://sites.google.com/site/andreacprediction/
arcofreccia
05-06-2010, 07:44
buongiorno e buon sabato a tutti :)
guardate che pescata...è buona???? io la terrei
17 anni e 72 giorni
È inesistente in esperienza e insufficiente in carisma.
Imprevedibile
Cross: 7/20 buono
Il 1° scout mi ha detto questo:
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Gaetano Anelli.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
boh... non me ne intendo e l'ho preso... potevo anche passare al secondo... :mbe:
ha 16 anni ok... però livello buono in attacco... passo ad allenare attacco allora :asd: (e offensive laterali come seconda)...
Niko Bellic
05-06-2010, 10:01
si... all'inizio cmq ci si deve "sbattere" un po' per trovare i ruoli ai giocatori :D
Si, ma considerando che sono tutti dei giardinieri i primi pargoli che ti ritrovi, non ci perdere troppo tempo. Le vere giovanili iniziano appena inizi a pescare qualcuno che merita ;)
arcofreccia
05-06-2010, 10:18
Si, ma considerando che sono tutti dei giardinieri i primi pargoli che ti ritrovi, non ci perdere troppo tempo. Le vere giovanili iniziano appena inizi a pescare qualcuno che merita ;)
questo merita per te?
17 anni e 72 giorni
Imprevedibile
è quello il problema ... quello sopra mio dici valga la pena allenarlo? :confused:
il brutto di avere 2 scout... è che non sai mai se accettare o andare a vedere cosa ha l'altro da dire :asd: .. prima ne avevo uno e accettavo tutto :eh:
Ivanhoe2k
05-06-2010, 10:48
è quello il problema ... quello sopra mio dici valga la pena allenarlo? :confused:
il brutto di avere 2 scout... è che non sai mai se accettare o andare a vedere cosa ha l'altro da dire :asd: .. prima ne avevo uno e accettavo tutto :eh:
io con tre scout ho accettato questo :stordita:
Ha 15 anni e si chiama Angelo Giorgio Madeddu.
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.
io con tre scout ho accettato questo :stordita:
Al primo colpo o al 3° ? :asd:
cmq "dicono" che i 15enni si prendono sempre :boh:
Niko Bellic
05-06-2010, 10:57
questo merita per te?
17 anni e 72 giorni
Imprevedibile
Vendendolo già ora ci faresti circa 500k o forse qualcosina in più; scusa, ma cosa alleni?
Niko Bellic
05-06-2010, 10:59
Al primo colpo o al 3° ? :asd:
cmq "dicono" che i 15enni si prendono sempre :boh:
sempre sempre no. Ma quello è in generale di livello insufficiente e quindi non è malaccio; avrà qualche altra skill nascosta :stordita:
Primo pienone nel nuovo stadio (47940) e sopra 3 - 0. Avanti così, sono in piena lotta per il primo posto :cool:
sempre sempre no. Ma quello è in generale di livello insufficiente e quindi non è malaccio; avrà qualche altra skill nascosta :stordita:
Il mio invece ha detto che ha 16 anni, debole in passaggi e potrebbe arrivare ad insufficente.... però ha detto che è di liv. insufficente, l'ho preso e per fortuna ha solo 16 anni e 9 giorni...
Niko Bellic
05-06-2010, 11:27
Iniziamo bene. Uno che fa scarso/debole in attacco ha bucato la mia difesa centrale che generalmente fa buono/eccellente.............
alez1893
05-06-2010, 11:50
the service is unavailable
"stiamo modificando a mano i vostri risultati per incularvi meglio" :asd:
grazie HT!!!!!!!!!
down:rolleyes:
comunque vinco 3-0:D :D :D
Niko Bellic
05-06-2010, 11:53
the service is unavailable
"stiamo modificando a mano i vostri risultati per incularvi meglio" :asd:
grazie HT!!!!!!!!!
Tranquillo, nel mio caso avevano iniziato già prima :asd:
Hattrick è una merda ormai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.