View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
alez1893
10-03-2010, 11:56
e si......
e soprattutto speriamo che mi salvo co sta difesa
speriamo dai!!!
mah che cazzo mi sa che sto mettendo a rischio la mia salvezza :(
theJanitor
10-03-2010, 14:15
lo avevo pensato anche io, dato che a me serve un'ala dite anche voi che sarebbe meglio per me anticipare i tempi e comprarla prima della pausa?
io ho fatto l'investimento adesso. 12/11 cross/regia veloce
alez1893
10-03-2010, 14:34
Se si hanno i soldi è meglio muoversi nei tempi giusti. Al termine del campionato la gente si prepara già alla prossima stagione, adesso invece c'è ancora dubbio su eventuali promozioni e retrocessioni e il mercato è piuttosto fermo.
Poi c'è il discorso del nuovo motore che è tutto da scoprire.
il nuovo motore darà un impulso al mercato ben dopo la pausa...la prima partita col nuovo motore è l'ultima amichevole della stagione...tempo ce n'è ben poco per far prove e studi missà...
Ivanhoe2k
10-03-2010, 16:01
io direi che forse mi conviene iniziare a prendere centrocampisti validi da allenare come ali o sbaglio?
sempre proporzionati al budget ovviamente... :rolleyes:
eccellenti o al massimo formidabili in regia e insuff/accettabili in cross...
alez1893
10-03-2010, 16:06
io direi che forse mi conviene iniziare a prendere centrocampisti validi da allenare come ali o sbaglio?
sempre proporzionati al budget ovviamente... :rolleyes:
eccellenti o al massimo formidabili in regia e insuff/accettabili in cross...
beh quello si è sempre fatto per cross...19enne con regia alta e passaggi dall'insuff in su, cross sull'insuff, specialità...io ora appena libero slot e ho soldi mi voglio fare un bel magnifico/fuoriclasse-acc-insuff regia-pass-cross magari cdt da allenare fino almeno a titanico, a partire da 19 anni max 20 basso...
Ivanhoe2k
10-03-2010, 16:12
e quanto costa un tizio simile?
io con 400k di budget per ora guardo...
alez1893
10-03-2010, 16:18
Le prove saranno sulle giovanili e sull'ultima amichevole. Basta prendere le vecchie partite, fare il confronto, e in un paio di giorni vedrai il forum di hattrick esplodere di post. Subito dopo la gente si riverserà sul mercato perchè tizio è meglio di caio. Tizio ovviamente andrà a cifre assurde mentre chi allena caio si sentirà un pò tirare il :ciapet:
Hattrick è si molto lento ma ha il vantaggio di un forum iperfrequentato che lo rendo immediato negli aggiornamenti.
(poi è chiaro che ci sarà sempre il Mostro di turno che non capisce na mazza e compra giocatori a caso :oink: )
il problema delle giovanili è che non sai niente sulle valutazioni...quindi far veri test è impossibile...l'unico test fattibile è quello di schierare stessa formazione dell'ultimo sabato di campionato, giocandola senza mozz, al martedì/mercoledì successivo chiaramente a scanso di infortuni e cazzate varie, la stessa identica. L'apporto dell'exp maggiorata dovrebbe essere irrilevante. e si fa il raffronto con le valutazioni dell'amichevole pregando iddio che non ci siano ripiegamenti, infortuni, espulsioni varie. Ci si deve organizzare in team, chi gioca con 1 DC e 3 punte, chi con 2DC e 2 punte, chi con 1 cc, chi con 2, chi con 3. Insomma si deve essere almeno in 4 o 5 per provare un po di soluzioni...gente che all'ultima di campionato può evitare il mozz perchè o già promossa o già salva. e che faccia valutazioni abbastanza alte da render visibile il cambiamento in percentuale (se levo il 10% ad uno scarso basso nelle valutazioni non si vede....se lo levo ad uno straordinario basso eccome....) oppure sperare che quelli di HTita o altri forum o di quelche fed facciano lo studio e che lo pubblichino fra il clamore è la pazzia generale, mentre intanto io e mostro razziamo il mercato con gli spiccioli rubati ai mendicanti :asd:
alez1893
10-03-2010, 16:22
a beh tra i 3 e i 4 milioni sicuro...dipende quanti passaggi ha :asd:
libero 2 slot e ne metto 1...dalla vendita dei 2 slot ci faccio 6 milioni circa, qundi prendo allenando e vari ST, userò prossimamente una slot 100% e 2 al 50% per far St sennò non si sopravvive cazzo...tra stadio nuovo e mister mi partiranno 1.4kk......sempre se vado su sennò resto così e fanculo :asd:
alez1893
10-03-2010, 16:25
cmq io presi al tempo un 20enne strao-insuff-insuff regia-pass-cross, cdt. ora ha 23 anni, fa 6.5 stelle da ala offensiva, è magnifico in cross scattante fuoriclasse fra 2 settimane, nella pausa con 1-2 allenamenti arriva ad accettabile in passaggi, a 23-24 anni con le nuove modifiche sul mercato lo vendo a non meno di 5.5kk...quindi l'investimento ne vale la pena...anche dal punto di vista delle valutazioni in campo.... se coi soldi non riesci vai di 18enni formidabile-insuff-insuff, veloce o cdt
jimmywarsall
10-03-2010, 18:59
Azzo.
In amichevole mi si è infortunato uno dei miei allenandi (3 settimane). Il quale dovrebbe scattare Giovedì (secondo PsicoTSI).
Oddmund Sørbø Tempi di recupero stimati: [3] settimane3
17 anni e 53 giorni, TSI = 570
debole di forma, insufficiente in resistenza
Ha esperienza disastroso e carisma accettabile.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 6/20 accettabile (per PsicoTSI 6,98 :read:)
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso
Che dite? conviene assumere qualche medico (ne ho zero) o non ne vale la pena? :help:
O conviene aspettare e nel frattempo allenarne altri?
ghost driver
10-03-2010, 19:59
Azzo.
In amichevole mi si è infortunato uno dei miei allenandi (3 settimane). Il quale dovrebbe scattare Giovedì (secondo PsicoTSI).
Oddmund Sørbø Tempi di recupero stimati: [3] settimane3
17 anni e 53 giorni, TSI = 570
debole di forma, insufficiente in resistenza
Ha esperienza disastroso e carisma accettabile.
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 6/20 accettabile (per PsicoTSI 6,98 :read:)
Attacco: 3/20 scarso
Che dite? conviene assumere qualche medico (ne ho zero) o non ne vale la pena? :help:
O conviene aspettare e nel frattempo allenarne altri?
secondo me nn spendere con i medici nn val la pena su questo giocatore al max ti scattera fra 4 sett
alez1893
10-03-2010, 22:13
questa frase mi inquieta.....:fagiano: :fagiano:
di più l'io e mostro o il fatto che rubiamo ai mendicanti?? :asd:
alez1893
11-03-2010, 09:58
rubate ai mendicanti....:cry:
pensa che casse hattrickiane abbiamo :asd:
questo gioco "ci ha ucciso l'anima" (cit.)
Everland
11-03-2010, 10:31
E i 3 nipoti (pic, mots e aim) ormai sono più grandi di me... :O
Ever4ever
lupennino
11-03-2010, 10:46
mazza devo fare na marea di gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
e poi III ci siamo :D
alez1893
11-03-2010, 11:08
:asd: :asd: :asd:
Ever è invecchiato su hattrick :sofico: ha iniziato alle elementari e adesso ha 3 nipoti che giocano con lui :D :D
mmm...potrei anche io avere altre 3 squadre assegnate ai miei "nipoti"...vivono con me, quindi stesso pc, stesso ip :asd: grazie ever per l'idea :asd:
lupennino
11-03-2010, 11:12
mmm...potrei anche io avere altre 3 squadre assegnate ai miei "nipoti"...vivono con me, quindi stesso pc, stesso ip :asd: grazie ever per l'idea :asd:
Vlad vede tuttooooooo :D
Everland
11-03-2010, 11:17
E io vedo Vlad e scappo, spalle al muro... :D
Ma più esattamente lo ri-vedo... fra due mesi, raduno hattrickiano nazionale in Sardegna... chi vuole documentarsi trova i topic in conference Sardegna e Non HT... oppure può chiedere a me... :)
Ever4ever
alez1893
11-03-2010, 11:31
:asd:
E io vedo Vlad e scappo, spalle al muro... :D
Ma più esattamente lo ri-vedo... fra due mesi, raduno hattrickiano nazionale in Sardegna... chi vuole documentarsi trova i topic in conference Sardegna e Non HT... oppure può chiedere a me... :)
Ever4ever
mm fra 2 mesi in sardegna è già stagione balneare...un pensierino, se si fa su alla maddalena o in zona golfo aranci a spese di ever ce lo faccio volentierissimo....:asd: poi arriva mostro in gommone :asd:
Everland
11-03-2010, 11:42
No, zona Pula... e si "balnea" molto bene ugualmente... forse meglio! :D
Le date sono 29-30 Maggio... col ponte del 2 Giugno (festa della Repubblica) in agguato... susu, venite anche voi... :)
Ma occhio se siete dei cheateroni impenitenti perchè si sono già prenotati 3 GM e 3 Mod... :asd:
Ever4ever
alez1893
11-03-2010, 11:44
Le date sono 29-30 Maggio... col ponte del 2 Giugno (festa della Repubblica) in agguato... susu, venite anche voi... :)
Ma occhio se siete dei cheateroni impenitenti perchè si sono già prenotati 3 GM e 3 Mod... :asd:
Ever4ever
ci portano nel sassarese bendati nel profondo entroterra e chi si è visto si è visto?? :asd:
boh vedremo se una rappresentanza di hwup verrà li a far la voce grossa....
theJanitor
11-03-2010, 11:48
Ever4ever
se finisce come a Pa dove c'erano squadre loggate su 3 pc contemporaneamente o sessioni di live ripetute con 40 partite ognuna dubito si riesca a beccare un cheater anche se le usa contemporaneamente durante il raduno :asd: :asd:
Everland
11-03-2010, 11:52
se finisce come a Pa dove c'erano squadre loggate su 3 pc contemporaneamente o sessioni di live ripetute con 40 partite ognuna dubito si riesca a beccare un cheater anche se le usa contemporaneamente durante il raduno :asd: :asd:
Questo è assolutamente matematico, anche se avremo più pc che a Palermo... :sofico:
Ever4ever
lupennino
11-03-2010, 11:53
Ever4ever
chi di noi viene? (MOD intendo)
theJanitor
11-03-2010, 11:55
Questo è assolutamente matematico, anche se avremo più pc che a Palermo... :sofico:
Ever4ever
averne meno è difficile visto che l'internet cafè aveva due postazioni :asd: per fortuna che qualcuno si era munito di portatile e chiavette :D
anche se ricordo che le notizie drammatiche, tipo infortuni o goal subiti arrivavano sempre :cry: :cry: :cry:
Everland
11-03-2010, 12:01
chi di noi viene? (MOD intendo)
Sicuramente NewDiamon e Bullardino... poi Zanza, NinoMed e Vlad come GM... e qualche altro in divenire...
averne meno è difficile visto che l'internet cafè aveva due postazioni :asd: per fortuna che qualcuno si era munito di portatile e chiavette :D
anche se ricordo che le notizie drammatiche, tipo infortuni o goal subiti arrivavano sempre :cry: :cry: :cry:
Normale... quel giorno avevo perso contro l'attuale coach dell'U20... intanto però mi consolavo con le bruschette... :D
Ever4ever
schumy79
11-03-2010, 14:44
Signori, mi sono comprato ad hattrick!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Salvatore Bruno [playerid=278470898]
18 anni e 24 giorni, Prossimo compleanno: 07-06-2010
Nato in: Italia
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: Schumy United (dal 11-03-2010 (11/41), )
Indice Totale Skill (TSI): 800
Ingaggio: 330*€/a settimana 5*280*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso
lupennino
11-03-2010, 15:14
Mitico :)
alez1893
11-03-2010, 15:24
secondo voi mi conviene vendere i 2 terzini (non ora ma magari in pausa o fine pausa) sui 21-22 anni strao-formid-insuff-insuff difesa-cross-regia-passaggi e l'altro uguale ma splendido in difesa, per sostituirli con 2 di età uguale magari magnifico in difesa che ripartono da insuff in cross? perchè per alzar difesa non avendo 7 milioni per un portiere et mi pare l'unica cosa da fare...il centrale se lo cambio anche li lo prendo sui 29-30 anni magnifico o fuoriclasse, con buono regia...però devo metterci del mio perchè l'attuale varrà si e no 1.2-1.3 milioni...invece coi terzini conterei di non perderci, o comunque metterci di mio poco poco...perderei sul campo un po di attacco laterale ma li uso spesso difensivi e poi aumentando il valore di cross con le nuove modifiche e allenando non dovrei risentirne troppo...
che dite?
jimmywarsall
11-03-2010, 16:18
Mi è tornata la morattite :sbonk:
col mercato così inflazionato mi viene voglia di fare affari :asd:
offro tipo 5000/10000 per 10 giocatori simili... ogni tanto uno me lo lasciano :asd:
fermatemi :help:
Mi è tornata la morattite :sbonk:
col mercato così inflazionato mi viene voglia di fare affari :asd:
offro tipo 5000/10000 per 10 giocatori simili... ogni tanto uno me lo lasciano :asd:
fermatemi :help:
:doh: :doh: :doh: :asd: :asd:
Niko Bellic
11-03-2010, 19:30
Signori, mi sono comprato ad hattrick!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Salvatore Bruno [playerid=278470898]
18 anni e 24 giorni, Prossimo compleanno: 07-06-2010
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: Schumy United (dal 11-03-2010 (11/41), )
Indice Totale Skill (TSI): 800
Ingaggio: 330*€/a settimana 5*280*€ /stagione
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso
Se alleni regia, in futuro potrai fargli giocare anche qualche partita in campionato
chi sei? l'attaccante del Modena? :)
jimmywarsall
11-03-2010, 22:14
Domanda: ma a quale età i giocatori diventano "inutili"? :asd:
Cioè... se ad es. voglio prendere un portiere?... 35 anni sono troppi immagino :mc:
alez1893
12-03-2010, 00:32
ha senso quello che hai detto ma io farei un investimento leggermente diverso. Punta a qualcuno con un pò più di exp anche se questo ti pregiudica qualche scatto in meno in cross ;)
sui 23 anni fuoriclasse difesa e exp sul debole? riesco a pareggiarli con gli incassi dei miei gioiellini??
alez1893
12-03-2010, 00:35
finalmente piovono scatti!!! 2 ali Long term scattate (le 2 di settimana scorsa che negli allenamenti dormivano..), lo skillino doppio buono che ho magistralmente intuito fosse alto in cross, e il terzinaccio!!! veri gud :asd:
alez1893
12-03-2010, 00:39
faccio rosicare un po mostro :asd:
Damián Albrecht [playerid=242523108]
19 anni e 105 giorni, Prossimo compleanno: 19-03-2010
Nato in: Chile
accettabile di forma, buono in resistenza
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 22-04-2009 (13/38), 2s*14set*2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 24*740
Ingaggio: 3*156*€*(2*630*€) a settimana incluso il 20% di bonus 50*496*€ /stagione
Specialità: Veloce
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: fuoriclasse Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente
il CT non lo classifica perchè sul mercato robe del genere non esistono :asd:
Domanda: ma a quale età i giocatori diventano "inutili"? :asd:
Cioè... se ad es. voglio prendere un portiere?... 35 anni sono troppi immagino :mc:
Non hanno più resistenza e diventano abbastanza inutili in campo, anche se sono divini (cosa cmq impossibile per il calo) :D
jimmywarsall
12-03-2010, 08:37
Non hanno più resistenza e diventano abbastanza inutili in campo, anche se sono divini (cosa cmq impossibile per il calo) :D
Ah ok...
quindi il difensore che ho preso di 32 anni buono/accettabile dif/cc non vale una sega :help:
alez1893
12-03-2010, 08:42
Ah ok...
quindi il difensore che ho preso di 32 anni buono/accettabile dif/cc non vale una sega :help:
sul campo valgono, sia in skill che in exp. hanno poco valore sul mercato, li prendi a poco, li rivendi ancor a meno...32 anni non è da buttare...la mia punta 33enne è capocannoniere ed è rotta da 3 partite...caso strano ne ho perse 2 senza di lui...l'unico inconveniente è l'infortunio...
jimmywarsall
12-03-2010, 08:45
sul campo valgono, sia in skill che in exp. hanno poco valore sul mercato, li prendi a poco, li rivendi ancor a meno...32 anni non è da buttare...la mia punta 33enne è capocannoniere ed è rotta da 3 partite...caso strano ne ho perse 2 senza di lui...l'unico inconveniente è l'infortunio...
ah bene :D
già... immagino a guarire impieghino eoni :asd: :asd:
jimmywarsall
12-03-2010, 09:06
La prossima la devo vincere :muro: :muro:
Gioco in casa contro la terz'ultima in classifica...
sto qua ha allenatore insufficiente (nonostante sia iscritto dal 2006 :eek:)... età media 30 anni :mbe: ... non fa le amichevoli (quindi non allena :mbe:).
Usa il 4-4-2 con attacco sulle fasce... fa 32 stelle di media (io nell'ultima ne ho fatte 26 :mc:)... con resistenza FORMIDABILE e calo del 2% in 90' :eek: :eek: (allena resistenza?)....
Però ha 4 squalificati :sofico:
e fa (devo però togliere i 4 squalificati nella formazione, che pare abbastanza è prevedibile guardando le precedenti):
Centrocampo scarso (alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale debole (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)
pompando il centrocampo potrei essere superiore... con debole basso (mi pare 4,40 circa... devo guardare) contro scarso (alto) ...
per il resto mi è superiore ovunque... faccio "scarso" (più o meno alto/basso) ovunque
ho speranze? :help:
domani/stasera imposto con HO... devo batterlo :grrr:
EDIT: gioca 4-4-2 e attacco sulle fasce... e ha squalificati i 2 terzini e le 2 ali titolari :sbonk:... che culo :sbonk:
perderò lo stesso :help:
alez1893
12-03-2010, 09:37
er malandra
Centrocampo eccellente (molto alto)
Difesa Destra buono (molto alto)
Difesa Centrale buono (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro eccellente (basso)
Centrocampo formidabile (molto alto)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale buono (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale eccellente (basso)
Attacco Sinistro buono (molto basso)
queste le sue ultime 2 in casa.
Gioca 352 normal, con 1 ala offensiva e 2 terzini difensivi.
ha i suoi 2 migliori difensori 1 squalificato e uno rotto +2 quindi out. mi aspetto che dietro faccia ancor meno. In mezzo ha forma media accettabile quindi più o meno terrà l'eccellente. Ne ha perse parecchie quindi morale basso, non credo abbia piccato quindi TS normale.
per me dietro oltre l'accettabile non va quindi giocherei normal con i 3 lati d'attacco, doppio buono molto alto o eccellente molto basso e accettabile basso o alto al centro...in mezzo arrivo ad eccellente alto e dietro triplo eccellente molto basso. Gioco fuori. Tipica partita che lui ha poco più di me a cc e fa tutte le azioni...non come quando ho io il cc più alto...me la gioco normal come al solito puntando su un attacco più forte delle sue difese ma con un po meno cc?
io a naso dovrei fare più o meno così (non ho HO al lavoro :asd: )
Centrocampo eccellente (alto)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale eccellente (alto)
Difesa Sinistra eccellente (molto basso)
Attacco Destro buono (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro eccellente (molto basso)
giocando 352 con terzini difensivi e ali offensive
alez1893
12-03-2010, 09:40
La prossima la devo vincere :muro: :muro:
Gioco in casa contro la terz'ultima in classifica...
sto qua ha allenatore insufficiente (nonostante sia iscritto dal 2006 :eek:)... età media 30 anni :mbe: ... non fa le amichevoli (quindi non allena :mbe:).
Usa il 4-4-2 con attacco sulle fasce... fa 32 stelle di media (io nell'ultima ne ho fatte 26 :mc:)... con resistenza FORMIDABILE e calo del 2% in 90' :eek: :eek: (allena resistenza?)....
Però ha 4 squalificati :sofico:
e fa (devo però togliere i 4 squalificati nella formazione, che pare abbastanza è prevedibile guardando le precedenti):
pompando il centrocampo potrei essere superiore... con debole basso (mi pare 4,40 circa... devo guardare) contro scarso (alto) ...
per il resto mi è superiore ovunque... faccio "scarso" (più o meno alto/basso) ovunque
ho speranze? :help:
domani/stasera imposto con HO... devo batterlo :grrr:
EDIT: gioca 4-4-2 e attacco sulle fasce... e ha squalificati i 2 terzini e le 2 ali titolari :sbonk:... che culo :sbonk:
perderò lo stesso :help:
gioca AOW e TA, i 2 dc metti 2 con regia DCO, 1 terzino offensivo, 2 ali offensive e 3 cc, 2 punte TW. guarda su HO che valutazioni aresti in mezzo e sulle fasce.e l'abilità della tattica.
alez1893
12-03-2010, 09:41
Carlo Titini (248389116)
19 anni e 56 giorni, Prossimo compleanno: 07-05-2010
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Una persona attaccabrighe, tranquilla e virtuosa.
È scarso in esperienza e disastroso in carisma.
Proprietario: TiroMancIno (dal 12-06-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 29 950
Ingaggio: 10 290 €/a settimana
Scadenza: 13-03-2010 19:30
Prezzo richiesto: 4 700 000 €
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Parate: fuoriclasse
Difesa: insufficiente
Regia: disastroso
Cross: disastroso
Passaggi: disastroso
Attacco: disastroso
Calci piazzati: disastroso
Li vale 5 Milioni?
rende come un sovra pulito in parate, ma è senza cp. li vale solo per l'età...
jimmywarsall
12-03-2010, 09:53
gioca AOW e TA,
lui intendi... dove lo capisci che gioca TA? :stordita:
i 2 dc metti 2 con regia DCO, 1 terzino offensivo, 2 ali offensive e 3 cc, 2 punte TW. guarda su HO che valutazioni aresti in mezzo e sulle fasce.e l'abilità della tattica.
Wow :stordita:
non sono ancora esperto di ste sigle...
cmq mi informo:
http://www.nrgjack.altervista.org/wordpress/2008/07/26/sigle-e-abbreviazioni/
TW non lo trovo :help: (EDIT: Tw:verso l’ala).... perchè? :confused:
io come abilità nelle tattiche sono basso... ho usato normal quasi sempre finora...
che dite servirebbe un mots?... calcolando che la prossima la gioco in casa della penultima... ma a me importa "solo" non finire a zero punti :asd: tanto la salvezza è impossibile.
cmq stasera ravano un bel po' con HO e vedo :sborone:
EDIT: come mai 2 DCO?... io usavo 1 DCO e 2 terzini off. :mc:
Ah ok...
No vabeh, parlavo dell'eventuale 35enne :D
Domani ho anche io una partita difficile, contro un tizio che ha deciso di rifare la squadra a metà campionato e ha comprato una marea di vecchietti forti. Siccome non può vincere il campionato, causa inizio fatto senza seguire la squadra, ha deciso di dimostrare di essere il più forte battendoci tutti, e ci è riuscito finora consegnandomi di fatto il campionato in mano. Ora però tocca a me incontrarlo e potrebbe essere ostico. Dopo magari vi chiedo un'opinione.
io a naso dovrei fare più o meno così (non ho HO al lavoro :asd: )
Centrocampo eccellente (alto)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale eccellente (alto)
Difesa Sinistra eccellente (molto basso)
Attacco Destro buono (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro eccellente (molto basso)
giocando 352 con terzini difensivi e ali offensive
Io aumenterei un po' la difesa centrale se possibile, a scapito magari della difesa sul suo lato più debole di attacco. Ma poco eh...magari giusto un terzino (il sinistro) messo verso il centro. Poi perché non pressing?
lupennino
12-03-2010, 10:11
cmq mi informo:
io come abilità nelle tattiche sono basso... ho usato normal quasi sempre finora...
che dite servirebbe un mots?... calcolando che la prossima la gioco in casa della penultima... ma a me importa "solo" non finire a zero punti :asd: tanto la salvezza è impossibile.
tiè:
http://lupennino.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=233
alez1893
12-03-2010, 10:14
cmq mi informo:
NO NO NO. TU GIOCA TA!!!
lui ha solo il cc più alto del tuo, ha 4 titolari fuori, sulle fasce. quindi sui lati sarà più debole sia in difesa che in attacco. Se giochi TA pompi il cc e l'attacco laterale in questo caso. Le punte TW ti alzano gli attacchi laterali. 2 DCO perchè contribuiscono più al cc di 1 DCO e 1 terzino offensivo. La tattica non conta quante volte l'hai fatta non ha routine come il modulo ma si basa sulla skill passaggi dei giocatori in questo caso...per me puoi provarla così...senti altri pareri che ti diranno il contrario :asd:
Io aumenterei un po' la difesa centrale se possibile, a scapito magari della difesa sul suo lato più debole di attacco. Ma poco eh...magari giusto un terzino (il sinistro) messo verso il centro. Poi perché non pressing?
ok ma non arriverei a formidabile col terzino TM, cmq si può fare.. nopn pressing perchè ho troppi accettabili in resistenza e nessun potente. poi non facendo mai SE senza alcun motivo mi castrerei da solo...alla fine lui avrà al max 2-3 sottolivelli in più di me a cc, e dietro è in emergenza, allena regia e in amichevole si è messo in routine il 451 anche se lo usa a volte in amichevole a dire il vero...però ha 2 difensori forti out..non penso giochi a 4 dietro mancandogli 2 DC titolari...
io da scemo ho routine solo di 352 e ho il modulo obbligato. CA manco per l'anima, pressing sarebbe controproducente per me, AOW fattibile ma abbasso la difesa centrale...io giocherei normal, e magari col terzino tm sperando che non inverta i lati d'attacco. Settimana scorsa ho preso gol da un attacco scarso con difesa eccellente...quindi non cambierà molto alzare la difesa centrale :asd:
jimmywarsall
12-03-2010, 10:18
tiè:
http://lupennino.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=233
;)
NO NO NO. TU GIOCA TA!!!
lui ha solo il cc più alto del tuo, ha 4 titolari fuori, sulle fasce. quindi sui lati sarà più debole sia in difesa che in attacco. Se giochi TA pompi il cc e l'attacco laterale in questo caso. Le punte TW ti alzano gli attacchi laterali. 2 DCO perchè contribuiscono più al cc di 1 DCO e 1 terzino offensivo. La tattica non conta quante volte l'hai fatta non ha routine come il modulo ma si basa sulla skill passaggi dei giocatori in questo caso...per me puoi provarla così...senti altri pareri che ti diranno il contrario :asd:
ah ok :stordita:
guarda che è il contrario cmq... IO ho solo il CC più alto del suo :asd: (per tutto il resto è più forte lui :asd:)... cmq devo vedere come cambiano i suoi valori senza i 4 squalificati... stasera lo studio bene :cool:
ora devo "solo" capire come si gioca il TA :asd:
stasera ci ravano :mad: :mad:
per il mots?...
alez1893
12-03-2010, 10:25
;)
ah ok :stordita:
guarda che è il contrario cmq... IO ho solo il CC più alto del suo :asd: (per tutto il resto è più forte lui :asd:)... cmq devo vedere come cambiano i suoi valori senza i 4 squalificati... stasera lo studio bene :cool:
ora devo "solo" capire come si gioca il TA :asd:
stasera ci ravano :mad: :mad:
per il mots?...
era più forte...senza 2 terzini e 2 ali dubito faccia quelle valutazioni a meno che non sia stato attivo sul mercato in settimana...poi se pompi maggiormente il cc da dargli magari 2-3 sottolivelli a livelli così bassi vale molto di più...
io non mozzerei
jimmywarsall
12-03-2010, 10:27
era più forte...senza 2 terzini e 2 ali dubito faccia quelle valutazioni a meno che non sia stato attivo sul mercato in settimana...poi se pompi maggiormente il cc da dargli magari 2-3 sottolivelli a livelli così bassi vale molto di più...
io non mozzerei
ok :mad: :mad:
lo sventro :mad:
perderò :cry:
alez1893
12-03-2010, 10:28
ok :mad: :mad:
lo sventro :mad:
perderò :cry:
sei nella posizione in cui puoi fare esperimenti ed esperienza senza controindicazioni, retrocedere non puoi, promozione manco...chettefrega??!! :asd:
prova
jimmywarsall
12-03-2010, 10:33
sei nella posizione in cui puoi fare esperimenti ed esperienza senza controindicazioni, retrocedere non puoi, promozione manco...chettefrega??!! :asd:
prova
sisi :D infatti... :cool:
cmq sono in IX... e retrocedo :asd: ... cmq era già previsto ;)
forma +6/-4 non male ;)
e 3 scatti in regia:D :D :D muy bien;)
jimmywarsall
12-03-2010, 10:43
Sta "forma" però... possibile che un giocatore mi sia calato di 2 livelli in una volta? :doh:
Sta "forma" però... possibile che un giocatore mi sia calato di 2 livelli in una volta? :doh:
capita:O
arcofreccia
12-03-2010, 10:48
ciao ragazzi buongiorno.
domani affronto la capolista ed è uno squadrone, ha tutti i reparti fortissimi, però il cc sta sempre su accett...
la vedo buia io...voi?:stordita:
alez1893
12-03-2010, 10:50
sisi :D infatti... :cool:
cmq sono in IX... e retrocedo :asd: ... cmq era già previsto ;)
ups...non ricordavo...pensavo in X...beh ma è dura per te la salvezza....missà...
Airborne
12-03-2010, 13:08
raga ho un dubbio:
se si fa male un terzino chi lo sostituisce?
l'ala o il difensore centrale?
inoltre quale delle due opzioni mi consigliate, considerato che puoi potrebbe motsare.
http://img38.imageshack.us/img38/8048/senzatitolo2ly.jpg (http://img38.imageshack.us/i/senzatitolo2ly.jpg/)
Ivanhoe2k
12-03-2010, 13:52
se si fa male il terzino entra il difensore di riserva
jimmywarsall
12-03-2010, 13:56
raga ho un dubbio:
se si fa male un terzino chi lo sostituisce?
l'ala o il difensore centrale?
inoltre quale delle due opzioni mi consigliate, considerato che puoi potrebbe motsare.
http://img38.imageshack.us/img38/8048/senzatitolo2ly.jpg (http://img38.imageshack.us/i/senzatitolo2ly.jpg/)
le frecce verdi... queste sconosciute :cry: :cry: :cry:
EDIT: scusate ma con HO... si può fare la "media" delle ultime partite... o considerare la formazione l'ultima gara... ecc... ma il mio avversario ha 4 squalificati... non è possibile sostituirli manualmente con altri nell'ultima formazione e vedere così come cambiano (di quanto si abbassano) i valori vero? :(
RI-EDIT: qual numerino all'interno della freccia che significa? :stordita: i livelli di differenza? :confused: .. ma allora la %?
jimmywarsall
12-03-2010, 14:16
LOL
Ti piacerebbe sapere il valore dei tuoi avversari? :oink:
:rolleyes:
vorrei sapere come cambiano dall'ultima partita (visto che sto qua usa sempre la stessa formazione/tattica) senza i 4 squalificati che ha (mettendoci cioè i sostituti più probabili)...
mi pare che lo facciano (studiare l'avversario) tutti quando usano HO (vedi sopra) :read:
EDIT: ho capito :p
intendi che dato che i valori dei giocatori altrui non sono pubblici... ok :D :D :D mi era scappato sto "particolare" :asd: :asd:
vorrei sapere come cambiano dall'ultima partita (visto che sto qua usa sempre la stessa formazione/tattica) senza i 4 squalificati che ha (mettendoci cioè i sostituti più probabili)...
mi pare che lo facciano (studiare l'avversario) tutti quando usano HO (vedi sopra) :read:
Mai usato HO per studiare l'avversario.
jimmywarsall
12-03-2010, 14:22
Mai usato HO per studiare l'avversario.
mah... io lo sto usando .. anche per prendere confidenza col gioco... col tempo magari certe cose poi si iniziano a vedere a occhio e non serve più ;)
mah... io lo sto usando .. anche per prendere confidenza col gioco... col tempo magari certe cose poi si iniziano a vedere a occhio e non serve più ;)
E' totalmente deviante.
Io ne sconsiglio sempre l'utilizzo.
alez1893
12-03-2010, 14:39
beh HO sbaglia (se aggiornato bene e tenuto settato bene) di pochissimi sottolivelli e più che per studiare l'avversario serve per capire i valori potenziali cambiando moduli, riposizionamenti, ruoli, abilità e tattiche varie. L'avversario lo si studia guardando le sue ultime partite per vedere routine abilità tattiche ecc. Nel tuo caso guarda ali e terzini che usa in amichevole, che forma resistenza e tsi hanno rispetto ai titolari. per me può perdere quasi un livello...
Airborne
12-03-2010, 14:52
se magari riuscite anche a rispondermi.......
jimmywarsall
12-03-2010, 14:59
beh HO sbaglia (se aggiornato bene e tenuto settato bene) di pochissimi sottolivelli e più che per studiare l'avversario serve per capire i valori potenziali cambiando moduli, riposizionamenti, ruoli, abilità e tattiche varie. L'avversario lo si studia guardando le sue ultime partite per vedere routine abilità tattiche ecc. Nel tuo caso guarda ali e terzini che usa in amichevole, che forma resistenza e tsi hanno rispetto ai titolari. per me può perdere quasi un livello...
non le fa le amichevoli :sbonk:
ho fatto uno studio (con tanto di foglio excel :asd:) sulle ultime sue 4 gare :cool:
gioca 4-4-2 con attacco sulle ali sempre... e sempre con gli stessi 11... dovrei aver capito anche quali sono le riserve..
secondo le mie previsioni (pessimistiche.. cioè dovrebbero/potrebbero anche essere peggio) i suoi valori dovrebbero diventare:
Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
stasera le inserisco in HO e vedo che salta fuori...
il problema è che sto qua fa sempre 442 fisso...
ma gli mancano (squalificati :asd:) i 2 terzini e le 2 ali titolari (che culo !) e un attaccante titolare (squalificato :asd:)
inoltre il terzino più forte di riserva è infortunato :asd:
gli rimangono un terzino scaccione... e 2 ali scaccione... l'attaccante di riserva è scaccione...
però ha un buon centrocampista di riserva... che potrebbe schierare all'ala... o addirittura cambiare modulo per mancanza di riserve :eek: ma non credo...
si fa interessante la questione :cool: :cool:
voglio la prima vittoria della mia storia :mad: :mad: :mad:
alez1893
12-03-2010, 15:04
non le fa le amichevoli :sbonk:
allora è nabbo forte, spazzalo via
Airborne
12-03-2010, 15:13
ho fatto uno studio (con tanto di foglio excel :asd:) sulle ultime sue 4 gare :cool:
avresti risparmiato tempo usando ho.....
alez1893
12-03-2010, 15:19
E' totalmente deviante.
Io ne sconsiglio sempre l'utilizzo.
jimmywarsall
12-03-2010, 15:21
infatti l'ho utilizzato :asd:
ma come ho GIA' DETTO (:ciapet:) ha 5 titolari squalificati (:asd:)... e HO non ne tiene conto ovviamente (ha cambiato 1 o 2 massimo giocatori in formazione ogni partita...) quando fa la media delle ultime formazioni :Prrr:
:Prrr: :Prrr:
jimmywarsall
12-03-2010, 15:29
DOMANDA NABBA (:p):
sempre studiando il mio avversario... ho notato che ha TUTTI i giocatori con resistenza eccellente/formidabile... (mentre i mie sono abbastanza vergognosi da questo punto di vista ... perdono tipo il 20/25% in una partita... i suoi solo il 2% :eek:)
significa che sto qua.. non allenando specialità... allena resistenza/forma?
da qui la domanda:
conviene (magari ad inizio stagione) allenare per un paio di settimane "resistenza" (mettendo 90% che ne so.. invece dei soliti 10%) per portare i giocatori con un boost iniziale ad una condizione accettabile/buona?
tipo come nei ritiri estivi delle squadre vere :asd: in cui si lavora per la condizione fisica :p
in questo caso... la resistenza come/quanto aumenta riguardo all'allenamento ?... :confused:
scusate le troppe domande :stordita: :mc:
alez1893
12-03-2010, 15:38
infatti l'ho utilizzato :asd:
ma come ho GIA' DETTO (:ciapet:) ha 5 titolari squalificati (:asd:)... e HO non ne tiene conto ovviamente (ha cambiato 1 o 2 massimo giocatori in formazione ogni partita...) quando fa la media delle ultime formazioni :Prrr:
:Prrr: :Prrr:
appunto che ti dico che usare HO oggi non serve a nulla, e avrà meno cc, meno difesa e meno attacco sicuro su tutti e 3 i lati. TA e lo spacchi di brutto :asd:
Airborne
12-03-2010, 15:38
jummy scusa se te lo dico ma spari delle mInkI@t£ colossali.
se vuoi un cosiglio lascia stare hattrick, giochi da un po ed ancora non hai capito delle regole che son basilari..........
ps: se ho non ha tenuto conto dei cambi, cosa non vera, e se lui non gioca amichevoli, mi spieghi come hai fatto i tuoi studi con excel? :rolleyes:
edit: cmq alez ti sta pigliando per il culo sull'uso di HO e si sta facendo delle grosse risate
alez1893
12-03-2010, 15:39
DOMANDA NABBA (:p):
sempre studiando il mio avversario... ho notato che ha TUTTI i giocatori con resistenza eccellente/formidabile... (mentre i mie sono abbastanza vergognosi da questo punto di vista ... perdono tipo il 20/25% in una partita... i suoi solo il 2% :eek:)
significa che sto qua.. non allenando specialità... allena resistenza/forma?
da qui la domanda:
conviene (magari ad inizio stagione) allenare per un paio di settimane "resistenza" (mettendo 90% che ne so.. invece dei soliti 10%) per portare i giocatori con un boost iniziale ad una condizione accettabile/buona?
tipo come nei ritiri estivi delle squadre vere :asd: in cui si lavora per la condizione fisica :p
in questo caso... la resistenza come/quanto aumenta riguardo all'allenamento ?... :confused:
scusate le troppe domande :stordita: :mc:
90% è pura follia. conviene magari alzarla un po e far un allenamento rapido tipo passaggi o cp a seconda di cosa alleni di solito..tu con regia e gente giovane puoi metterla al 25% e dare 2 giri in passaggi..
jimmywarsall
12-03-2010, 15:43
appunto che ti dico che usare HO oggi non serve a nulla, e avrà meno cc, meno difesa e meno attacco sicuro su tutti e 3 i lati. TA e lo spacchi di brutto :asd:
sperem :asd:
90% è pura follia. conviene magari alzarla un po e far un allenamento rapido tipo passaggi o cp a seconda di cosa alleni di solito..tu con regia e gente giovane puoi metterla al 25% e dare 2 giri in passaggi..
sisi.. 90% era un esempio :mc:
ah ok.. allora si può fare ... bene
EDIT: ennesima domanda (:asd:)... visto che non ho mai fatto una stagione dall'inizio... all'inizio i giocatori partono con resistenza minima/bassa tutti (come nella realtà dopo le vacanze :asd:)... o con un valore casuale ognuno? :confused:
jimmywarsall
12-03-2010, 15:47
jummy scusa se te lo dico ma spari delle mInkI@t£ colossali.
grazie :rolleyes:
se vuoi un cosiglio lascia stare hattrick, giochi da un po ed ancora non hai capito delle regole che son basilari..........
no mi spiace :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ps: se ho non ha tenuto conto dei cambi, cosa non vera, e se lui non gioca amichevoli, mi spieghi come hai fatto i tuoi studi con excel? :rolleyes:
ho comparato le ultime 4 formazioni... ho capito chi erano i titolari e quante stelle facevano ogni gara in media... ho tolto gli squalificati e ho messo le probabili riserve (con le loro stelle di media).. e ho "ipotizzato" i nuovi valori...
c'è qualcosa che non va? :rolleyes:
posso? :rolleyes:
edit: cmq alez ti sta pigliando per il culo sull'uso di HO e si sta facendo delle grosse risate
ok, grazie dei tuoi consigli/pareri ... sono molto utili :rolleyes:
Airborne
12-03-2010, 15:56
ho comparato le ultime 4 formazioni... ho capito chi erano i titolari
in pratica è quello che fa HO premendo 1 bottone, senza considerare che puoi selezionare manualmente quali partite prendere e quali no.
e quante stelle facevano ogni gara in media...
le stelle non contano nulla con le valutazioni, regola 1 del manuale di HO ma lasciamo stare
ho tolto gli squalificati e ho messo le probabili riserve (con le loro stelle di media).. e ho "ipotizzato" i nuovi valori...
in base alla stelle non so che ipotesi tu possa aver fatto.
punto b, HO fa esattamente quello che tu hai fatto, calcolando però le valutazioni con un errore minimo.
ok, grazie dei tuoi consigli/pareri ... sono molto utili :rolleyes:
i pareri te li diamo ma se tu non pigli bello mio non è colpa nostra, ti avventuri in delle ipotesi che sono fallaci a priori. Se solo avessi letto le guide che ti avevo passato tanto tempo fa avresti sicuramente letto che
a) la forma è una cosa random
b) la % di allenamento non si cambia mai durante la stagione, dovresti sapere anche il perchè
c) allenare resistenza con grosse percentuale è inutile, controproducente etc....
d) la resistenza aumenta col tempo e ci vuole pazienza oltre che far giocare i giocatori ogni settimana......
e) avresti capito come settare la giusta % in base alla tua squadra
cmq ecco il link specifico, magari gli darai un'occhiata che ti illuminerà
http://www.nrgjack.altervista.org/wordpress/2008/07/31/percentuale-resistenza/
lupennino
12-03-2010, 15:56
lol
alez1893
12-03-2010, 15:58
sperem :asd:
sisi.. 90% era un esempio :mc:
ah ok.. allora si può fare ... bene
EDIT: ennesima domanda (:asd:)... visto che non ho mai fatto una stagione dall'inizio... all'inizio i giocatori partono con resistenza minima/bassa tutti (come nella realtà dopo le vacanze :asd:)... o con un valore casuale ognuno? :confused:
non è ciclico l'allenamento, è incrementale. a inizio stagione iniziano tali e quali ad ora a meno che non abbassi la %
jimmywarsall
12-03-2010, 16:09
in pratica è quello che fa HO premendo 1 bottone, senza considerare che puoi selezionare manualmente quali partite prendere e quali no.
le stelle non contano nulla con le valutazioni, regola 1 del manuale di HO ma lasciamo stare
in base alla stelle non so che ipotesi tu possa aver fatto.
punto b, HO fa esattamente quello che tu hai fatto, calcolando però le valutazioni con un errore minimo.
non hai capito vedo. :rolleyes:
1) le formazioni precedenti di HO non considerano 5 (CINQUE!!) titolari assenti tutti in una volta (non gli è mai successo!.. al massimo 1/2 per volta)... ergo non sono affidabili per stabilire/ipotizzare i valori che farà la sua squadra nella prossima
2) come fare a ipotizzare?... semplice facendo un raffronto tra i titolari mancanti e i probabili sostituti... cosa può indicare la differenza di "qualità" tra questi?... le stelle medie che fanno in gara è già un indice (dato che i loro valori ovviamente non sono pubblici) :rolleyes: o no?
se un CC fa 3,5 stelle di media.. permetti che uno che ne fa 1,5 possa essere valutato come meno forte (a parità di resistenza come ho già detto... e forma)?
se voglio perdere tempo a farlo saran fatti miei o no? :p
i pareri te li diamo ma se tu non pigli bello mio non è colpa nostra, ti avventuri in delle ipotesi che sono fallaci a priori. Se solo avessi letto le guide che ti avevo passato tanto tempo fa avresti sicuramente letto che
a) la forma è una cosa random
b) la % di allenamento non si cambia mai durante la stagione, dovresti sapere anche il perchè
c) allenare resistenza con grosse percentuale è inutile, controproducente etc....
d) la resistenza aumenta col tempo e ci vuole pazienza oltre che far giocare i giocatori ogni settimana......
e) avresti capito come settare la giusta % in base alla tua squadra
cmq ecco il link specifico, magari gli darai un'occhiata che ti illuminerà
http://www.nrgjack.altervista.org/wordpress/2008/07/31/percentuale-resistenza/
avevo già letto...
cmq se non ti piaccioni/ti danno fastidio le mie domande... basta che usi la funzione del forum "ignore list" è comoda sai?
nessuno ti obbliga a rispondere ;)
jimmywarsall
12-03-2010, 16:10
non è ciclico l'allenamento, è incrementale. a inizio stagione iniziano tali e quali ad ora a meno che non abbassi la %
grazie.
Airborne
12-03-2010, 16:17
cmq se non ti piaccioni/ti danno fastidio le mie domande... basta che usi la funzione del forum "ignore list" è comoda sai?
nessuno ti obbliga a rispondere ;)
penso proprio che attiverò questa funzione.
quelli come te mi urtano il sistema nervoso centrale e anche quello periferico.
prima dicono di non sapere nulla, gli dai un consiglio e fanno pure i presuntuosi.
jimmywarsall
12-03-2010, 16:22
Bene.
Mi son letto le guide di AOW e TA... ottimi consigli alez grazie ;)
Ci provo :cool:
alez1893
12-03-2010, 16:29
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/spettacoli_e_cultura/brancaccio/brancaccio/lapr_10801826_54270.jpg
statebboni (cit.)
ps: ok prova e poi posta le valutazioni che faresti secondo HO..nei vari reparti.
Airborne
12-03-2010, 16:34
ps: ok prova e poi posta le valutazioni che faresti secondo HO..nei vari reparti.
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/spettacoli_e_cultura/brancaccio/brancaccio/lapr_10801826_54270.jpg
statebboni (cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=vPYiIWGxWE4
:D :D :D
cmq ho scoperto su HO che cliccando più volte su simula partita variano le percentuali di risultato:D :D :D vi sento molto jimmywarshall con questa scoperta :asd: :asd:
jimmywarsall
12-03-2010, 18:48
http://www.youtube.com/watch?v=vPYiIWGxWE4
:D :D :D
cmq ho scoperto su HO che cliccando più volte su simula partita variano le percentuali di risultato:D :D :D vi sento molto jimmywarshall con questa scoperta :asd: :asd:
ovvio che varino... sono appunto "simulazioni" ... quindi hanno una percentuale di casualità ;)
arcofreccia
12-03-2010, 18:49
quanti aggiornamenti del bollettino medico ci sono da qui a domani prima della partita?
arcofreccia
12-03-2010, 19:04
nell'ultima partita il mio avversario ha fatto sta valutazioni
cc accett molto basso
dif destra straord basso
dif centr formidab alto
dif sinistra formidab molto basso
att centr straord molto alto
att destro eccell alto
att sinistro eccell molto basso
io farei al momento (sperando nel cerotto del mio dif titolare)
cc buono molto alto
dif centr accett alto
dif destra debole basso
dif sinistra buono molto alto
att centr eccell basso
att destro scarso molto alto
att sinistro accett molto basso
jimmywarsall
12-03-2010, 19:06
Ho toppato :sbonk:
la squalifica scatta dopo 3 ammonizioni... non 2 :sbonk:
ha tutti i terzini e le ali titolari allora :asd:
sono fottuto :help: :help: :asd:
nell'ultima partita il mio avversario ha fatto sta valutazioni
cc accett molto basso
dif destra straord basso
dif centr formidab alto
dif sinistra formidab molto basso
att centr straord molto alto
att destro eccell alto
att sinistro eccell molto basso
io farei al momento (sperando nel cerotto del mio dif titolare)
cc buono molto alto
dif centr accett alto
dif destra debole basso
dif sinistra buono molto alto
att centr eccell basso
att destro scarso molto alto
att sinistro accett molto basso
Qualsiasi mossa tu possa fare ti asfalta, picca e guadagna almeno un po' di ts utile per le prossime partite.
arcofreccia
12-03-2010, 19:15
Qualsiasi mossa tu possa fare ti asfalta, picca e guadagna almeno un po' di ts utile per le prossime partite.
benissimo :D
tento un pressing almeno lo rallento un pò?
benissimo :D
tento un pressing almeno lo rallento un pò?
Ma sì, anche se avrai un po' di possesso, meglio ridurre le azioni totali.
Airborne
12-03-2010, 19:29
quanti aggiornamenti del bollettino medico ci sono da qui a domani prima della partita?
1questa notte
jimmywarsall
12-03-2010, 19:38
Ho toppato :sbonk:
la squalifica scatta dopo 3 ammonizioni... non 2 :sbonk:
ha tutti i terzini e le ali titolari allora :asd:
sono fottuto :help: :help: :asd:
Quindi la sua formazione è SICURAMENTE identica all'ultima... tranne il terzino sinistro (infortunato) che sarà sostituito dal terzino riserva (fa 2 stelle invece delle 3 del titolare).
Lui fa:
Difesa Sinistra debole (molto alto) ----> minore
e forse qualcosina in meno in difesa sinistra (a causa del terzino di riserva :read:)
Con la mia formazza "solita" ho:
21% 20% 58%
Con AOW e TA "simmetrico" ho:
18% 15% 66%
dato che lui è più "vulnerabile" sulla parte sinistra della difesa... metto la mia ala dx offensiva... e la sx verso il centro... idem attaccante dx verso l'esterno e attaccante sx difensivo ho... idem il cc destro verso l'esterno:
32% 18% 48%
è il meglio che riesco a fare :asd: (ma la differenza att dx / dif sx dovrebbe essere di più)
http://img59.imageshack.us/img59/797/immaginekh.jpg
non si sa mai :help:
:sperem:
EDIT: ok fatta dai... ho anche impostato 3 sostituzioni (65°, 75° e 80°) dei giocatori con resistenza meno alta (4, 5 e 5)... più di così non so che fa... e che il fato ce la mandi buona :asd:
http://caneseccoworld.myblog.it/media/01/02/85ed4524635a9011617b7c75f7fe5416.gif
jimmywarsall
12-03-2010, 19:54
Zoidberg :ave:
Dai jimmy domani puoi farcela, nelle serie basse e con valori di cc così bassi le differenze di possesso sono maggiori di quello che può sembrare. Prendi il possesso e sei a metà dell'opera, anche l'attacco non è male, puoi bucarlo a destra. In difesa vedi se riesci a prendere 2 lati a tuo favore anche a scapito del terzo.
Ho aggiornato firefox alla versione 3.6 e mi ha detto di aver disattivato la modalità psycoTSI perchè incompatibile.
è successo anche a voi? sapete come ovviare?
grazie
Ho aggiornato firefox alla versione 3.6 e mi ha detto di aver disattivato la modalità psycoTSI perchè incompatibile.
grazie
Aggiornandolo, io ancora non lo faccio perché ancora non mi serve :)
Non so sinceramente se è uscita la versione compatibile.
Trovato http://downloads.mozdev.org/psicotsi/psicotsi_1024.xpi
alez1893
12-03-2010, 21:43
grazie
la 1.0.24 mi va anche dopo l'aggiornamento di firefox....
puledro italiano in vendita.
Nicola Omacini [playerid=275746470]
18 anni e 48 giorni, Prossimo compleanno: 15-05-2010
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 08-03-2010 (11/41), *4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 2*130
Ingaggio: 510*€/a settimana 8*160*€ /stagione
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
Scadenza:*15-03-2010 22:31
(2*giorni*23h*50m)
Prezzo richiesto:*459*000*€
alez1893
13-03-2010, 09:30
recupero in extremis la punta 33enne!! incerottato ma subito nella mischia. A lui mancano 2 difensori forti e davanti dovrei fare adesso doppio eccellente e accettabile alto o buono basso al centro...
Giacomo Gai (279270454)
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 03-07-2010
Italia
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: Er bambozzaro
(dal 13-03-2010 (11/41), )
Indice Totale Skill (TSI): 1 460
Ingaggio: 630 €/a settimana
10 080 € /stagione
Skill attuali
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 3/20 scarso
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 4/20 debole
a quanto lo metto...il CT dice 650k, ma credo che il 17 e 0 qualcosa in più li valga...
a quanto lo metto...il CT dice 650k, ma credo che il 17 e 0 qualcosa in più li valga...
Vedi se nel CT c'è qualche 17enne venduto con pochi giorni come il tuo, dovresti notarli perché sono quelli andati via maggior prezzo.
Secondo me il milione lo becchi.
Prova a mettere 700k.
alez1893
13-03-2010, 10:11
anche se lo metti a 0 sopra gli 800k ci sale senza ombra di dubbio..
jimmywarsall
13-03-2010, 10:23
Come faccio a sapere quanto è la mia abilità in una certa tattica? avete detto che dipende dalle caratterist dei giocatori (passaggi, ecc..) e non da quante volte si usa.
Quando simulo la partita con HO... HO mi dice che lui ha abilità "formidabile" in AOW...
io voglio mettere AOW... ma nella simulazione della partita dovrei inserire anche la mia "abilità nella tattica" .... su che base decido quanto è?... :mbe: :confused:
Vedi se nel CT c'è qualche 17enne venduto con pochi giorni come il tuo, dovresti notarli perché sono quelli andati via maggior prezzo.
Secondo me il milione lo becchi.
Prova a mettere 700k.
L'unico sopra è a 1,4kk ma è 17.21 ed è anche veloce!
Gli altri sono avanti con i giorni!
anche se lo metti a 0 sopra gli 800k ci sale senza ombra di dubbio..
Credo anch'io di metterlo a 0, mal che vada me lo ricompro:D però è bello vedere l'asta salire poco a poco...
Una cosa, ho letto qualche pagina fa di far fare una partita al giocatore per avere i diritti da club d'origine? non capisco bene questo, al limite posso fargli fare 5 minuti oggi
ciao e grazie
Una cosa, ho letto qualche pagina fa di far fare una partita al giocatore per avere i diritti da club d'origine? non capisco bene questo, al limite posso fargli fare 5 minuti oggi
:mbe: :mbe: :mbe:
char6676
13-03-2010, 10:58
Buon sabato hattrickiano a tutti !
Oggi gara molto difficile...devo sperare di concrettizzare bene i miei attacchi sull'unico lato buono mio e debole suo, dovranno essere molto cinici :fagiano:
Aggiornandolo, io ancora non lo faccio perché ancora non mi serve :)
Non so sinceramente se è uscita la versione compatibile.
Trovato http://downloads.mozdev.org/psicotsi/psicotsi_1024.xpi
la 1.0.24 mi va anche dopo l'aggiornamento di firefox....
risolto, grazie :)
Ho promosso questo giovane in prima squadra e sarà in vendita martedi sera:
Ottavio Zaramella [playerid=279242807]
17 anni e 10 giorni, Prossimo compleanno: 23-06-2010
Una persona popolare, equilibrata e infame.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: NADA REGLA (dal 13-03-2010 (11/41), )
Indice Totale Skill (TSI): 430
Ingaggio: 310*€/a settimana 4*960*€ /stagione
Specialità: Colpo di testa
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso
mentre nelle giovanili ho pescato questo qui:
Umberto Tondello sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Cross prima che te ne accorga!
Oggi mi sa che non vinco....
Pioggia battente, io ho se negativo sul tecnico, lui invece se veloce e quasi mi fa 2 - 0. :)
Intanto 1 - 1
Ramón Argenté pareggia per gli ospiti del Campobasso portando il punteggio sul 1 - 1 grazie ad una punizione a fil di palo. [calcio di punizione]
E sono 10....che difensore fenomeno!
carter100
13-03-2010, 11:38
Come sta andando il mercato?
Mi pare si sia 1 pò rialzato, boh, se trovo qualche cc o ala/cc me la piglio quasi quasi...
Scattato giovedì... non so che fare!... secondo voi mi conviene:
- venderlo subito
- tenerlo
- contattare l'U20 tedesco (:D)
- venderlo 19enne a splendido in cc con un mkt più alto
Felipe Dollmann [playerid=255511883]
18 anni e 95 giorni, Prossimo compleanno: 30-03-2010
Nato in: Deutschland
Una persona attaccabrighe, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: F.C. Trentino (dal 21-08-2009 (14/39), 1s*13set*1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 7*450
Ingaggio: 1*260*€*(1*050*€) a settimana incluso il 20% di bonus 20*160*€ /stagione
Specialità: Imprevedibile
Regia: straordinario Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
Grazie! :D
carter100
13-03-2010, 11:55
- venderlo subito
- tenerlo
Ingaggio: 1*260*€*(1*050*€) a settimana incluso il 20% di bonus 20*160*€ /stagione
Bel giocatore, cavolo!
Io lo porterei a splendido, e poi lo rivenderei. Ma boh, solo ciò che farei io.
jimmywarsall
13-03-2010, 11:56
1-0 su rigore.
Ho fatto il mio 1° gol :cry: :cry:
Sono commosso :cry: :cry: :cry:
carter100
13-03-2010, 12:00
1-0 su rigore.
Ho fatto il mio 1° gol :cry: :cry:
Sono commosso :cry: :cry: :cry:
Stai vincendo? :mbe:
Bene bene, speriamo dai!
jimmywarsall
13-03-2010, 12:07
Stai vincendo? :mbe:
Bene bene, speriamo dai!
2-0 :eek: :eek:
Mitico Maik Pullach.... rigore e punizione :ave: :sbonk:
non per niente è eccellente in calci piazzati :cool: :cool:
Froza ragazzi... resistiamo fino all fine :mad: :mad: :mad:
EDIT:
"Il cross di Cyril Vajdeľ è semplicemente perfetto, ma non lo è lo "stoppe" di Waldemar Paal, che fa finta di allacciarsi una scarpa per evitare i rimproveri del coach."
ma che roba è? :sbonk:
Perdo 3 a 1 contro sta squadra di vecchi. 4 azioni tutte al centro per lui, ma come è possibile? Non ha fatto attacco al centro :D
arcofreccia
13-03-2010, 12:21
non posso crederci sto battendo la capolista:eek:
Perdo 4 a 1, credo di aver totalmente sbagliato formazione contro uno che ha giocato sempre in maniera diversa ultimamente....amen.
arcofreccia
13-03-2010, 12:28
2-2 :(
forse era meglio se non piccavo
2-2 :(
forse era meglio se non piccavo
forse era meglio se nn dicevi niente due post fa :asd:
io sto 1-1 gara equilibrata;)
jimmywarsall
13-03-2010, 12:30
2-0 :eek: :eek:
Mitico Maik Pullach.... rigore e punizione :ave: :sbonk:
non per niente è eccellente in calci piazzati :cool: :cool:
Froza ragazzi... resistiamo fino all fine :mad: :mad: :mad:
Gli si è infortunato il miglior giocatore (attaccante da 4 stelle).
Nel primo tempo finora 4 azioni mie e zero sue... si mette bene :sperem:
5 a 1, mamma mia che batosta, e mo chi se lo sente a questo invasato destinato al fallimento senza allenare nessuno e con solo vecchi strapagati in squadra. 5 azioni ha fatto al centro, 4 realizzate....allucinante :(
arcofreccia
13-03-2010, 12:35
come al solito nonostante ho più cc perdo...bè ci ho fatto il callo oramai
sotto 2-1.. porca trota:muro: :muro:
carter100
13-03-2010, 12:53
Vabbè, mi stan girando le scatole a sto gioco.
Altra trasferta, e sto di nuovo pareggiando. Inutile dire che l'avversario dovrebbe solo perdere 20 a 0 contro di me. E sta perdendo pure la 2°, manco sto riuscendo ad approfittarne. Qua è solo random ormai, la voglia di giocare passa ogni partita di più :mbe:
Ho comprato questo (sai, pensavo di essere promosso, ma pare il gioco abbia deciso di no...)
Giancarlo Gatti [playerid=193824059]
27 anni e 74 giorni, Prossimo compleanno: 20-04-2010
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Megan (dal 13-03-2010 (11/41), )
Indice Totale Skill (TSI): 4*790
Ingaggio: 1*690*€/a settimana 27*040*€ /stagione
Ammonizioni: 1
Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: formidabile Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente
A 300k euro, prezzo base.
Mi sembra buono come rapporto qualità/prezzo giusto?O ho fatto la cacchiata?
Mah...no comment, non credo di averla giocata così male da perdere 5 a 1.
http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=255926433&TeamId=723522&BrowseIds=255926432,255926433,255926434,255926435&UpdateViewedReport=False
Ora devo vincerle tutte per forza se no so cazzi amari :doh:
L'SE negativo sul trecante penso mi abbia parecchio danneggiato.
bah 4-1 pago forse l'infortunio nel primo tempo..:rolleyes:
jimmywarsall
13-03-2010, 13:09
2-1 caxxo....
possibile che alla sua prima azione (63') sia subito gol? :rolleyes:
stringiamo i denti :mc:
cmq dicevo i suoi hanno resistenza 100% praticamente :help:
carter100
13-03-2010, 13:10
Non parlo neanche più.
Perdo 2 a 1.
Ora mi son rotto, probabilmente non arrivo neanche alla prossima partita, sta settimana metto tutti in vendita.
Ormai qua non si capisce più nulla, partite del tutto ridicole.
Dico io, ok che è un gioco, ma che faccio a fare la formazione?Capace che non facendo nulla vinco di più...
perso 5-1.. boh mo controllo le stats..:rolleyes:
quante rosicate :D
io ho vinto 3-0 contro l'ultima, sono già promosso in VII. 11 vittorie su 11
jimmywarsall
13-03-2010, 13:20
3-1 :winner:
75'
EDIT: 3-2 :sbonk:
resistiamo :nera: :nera:
lui 2 azioni e 2 gol :muro:
Io perdevo 3 a 0 mentre ora sono su un eroico 3-2! Forza ragazzi ancora 10 minuti di battaglia!
Edit finita 3-2, peccato mi s'è anche infortunata l'ala per 2 settimane!
jimmywarsall
13-03-2010, 13:40
Bah...
http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=256128105
non mi sembra meritatissima ma ho vinto :sofico: :sofico:
3-2 (lui solo 2 azioni) :winner: :winner:
però l'ho preparata bene stavolta :cool: :cool:
EDIT:
Umore dei Tifosi: in delirio
:sbonk: ellamadonna :sbonk: basta poco :asd:
Airborne
13-03-2010, 13:49
prendo a randellate la prima in classifica con un sonoro 4 - 0
e +5 da lui oltre che promozione assicurata con tre turni d'anticipo.
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/metal.gif
ps: unica nota stonata l'ennesimo infortunio, il settimo nelle ultime otto gare.
SUPERALEX
13-03-2010, 13:58
ma come è possibile contro una squadra dove ero superiore in tutto e in difesa di un bel pò fine primo tempo vinco 5 a 0 secondo tempo lui fa 4 gol con ben 2 rigori e io 2 finita 4-7 x me ma vorrei sapere da dove saltano fuori i suoi gol
il tuo attacco è rimbalzato contro la sua difesa....credo sia tutto qui. :stordita:
Sicuramente...ma risutato alquanto eccessivo, e poi a destra se mi capitavano le 5 azioni capitate a lui al centro finiva diversamente.
Comunque non penso potessi fare molto di più alla fin fine, cioè ha fatto 301 hs.
Ma vi invito ad analizzare la sua squadra, fra 2 stagioni al massimo chiude baracca e baracchini. La cosa grave è che se l'è rifatta in queste ultime settimane, ha i vecchi per scelta non come resto delle scorse stagioni :asd:
Forse una cosa che potevo fare era puntare di più sul possesso per togliergli azioni e aumentare le mie possibilità di segnatura a destra. Ma se guardate le ultime sue partite, in cui ha addirittura fatto CA, capirete come era veramente difficile impostare la formazione. Avanti con le ultime 3 di cui 2 in casa, 9 punti e si è in V ;)
Airborne
13-03-2010, 14:12
ma come è possibile contro una squadra dove ero superiore in tutto e in difesa di un bel pò fine primo tempo vinco 5 a 0 secondo tempo lui fa 4 gol con ben 2 rigori e io 2 finita 4-7 x me ma vorrei sapere da dove saltano fuori i suoi gol
http://www.htstats.com/partido
carter100
13-03-2010, 14:13
Alla fine vinto 3-2. Con 1 mio rigore sbagliato.
Comunque nel mio girone stan accadendo assurdità.
2 settimane fa perdo 2 a 1 contro la squadra più scarsa.
Oggi quasi perdo contro la penultima.
E la 2° pareggia 2-2 all'81° contro la 3°, pur essendo nettamente superiore.
Boh, la mia prossima è ancora in trasferta con la 3°, e per come stan andando le partite la vedo malissimo. Se vinco vengo promosso quasi sicuramente, ma chissà
Alla fine vinto 3-2. Con 1 mio rigore sbagliato.
Comunque nel mio girone stan accadendo assurdità.
2 settimane fa perdo 2 a 1 contro la squadra più scarsa.
Oggi quasi perdo contro la penultima.
E la 2° pareggia 2-2 all'81° contro la 3°, pur essendo nettamente superiore.
Boh, la mia prossima è ancora in trasferta con la 3°, e per come stan andando le partite la vedo malissimo. Se vinco vengo promosso quasi sicuramente, ma chissà
This is football, catania batte inter 3 a 1 dominando ;)
Io questo aspetto randomico non lo vedo con negatività, alla fine in 14 partite il più meritevole vince.
Andata via l'ennesima piccola speranza di essere promosso.
Partita tirata, giocata senza il mio migliore cc (giusto per fare capire il danno, ho perso 20hs nelle valutazioni) ancora infortunato, e persa al solito 5-2. Mah
Se ne parla la prossima stagione.
carter100
13-03-2010, 14:47
This is football, catania batte inter 3 a 1 dominando ;)
Io questo aspetto randomico non lo vedo con negatività, alla fine in 14 partite il più meritevole vince.
Ti farò sapere. Non ho molti dubbi di essere la squadra migliore del mio girone di scarsi. Eppure non son per nulla convinto di passare, sto perdendo o vincendo a stento da 3 settimane ormai, e la squadra è la stessa che ha dominato finora. 1 sconfitta alla prossima giornata e probabilmente son fuori, speriamo
schumy79
13-03-2010, 14:54
Vinto 5-1 piccando, settimana prossima altra partita in casa cmq salvezza acquisita :asd:
Nella giornata di cacca unica luce, sempre lui:
1. Billy Blotto
23 anni e 47 giorni, TSI = 59 600
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Ha esperienza buono e carisma buono.
alez1893
13-03-2010, 17:45
vinto 2 a 0...tribolando...in trasferta...avrei dovuto tritarlo 5-6 a 0 a vedere le valutazioni...mi servono reti per la differenza reti...speriamo bene la prossima in casa...col culo che c'ho sarò la 513 in graduatoria a far spareggi :asd:
vinto 2 a 0...tribolando...in trasferta...avrei dovuto tritarlo 5-6 a 0 a vedere le valutazioni...mi servono reti per la differenza reti...speriamo bene la prossima in casa...col culo che c'ho sarò la 513 in graduatoria a far spareggi :asd:
Abbiamo entrambi 27 punti, io +34 tu +21, la soglia era a 24 punti e +34. Ora sarà sui 26 credo...o 27 con differenza reti +20. Vincendole tutte siamo dentro tranquilli.
Ti farò sapere. Non ho molti dubbi di essere la squadra migliore del mio girone di scarsi. Eppure non son per nulla convinto di passare, sto perdendo o vincendo a stento da 3 settimane ormai, e la squadra è la stessa che ha dominato finora. 1 sconfitta alla prossima giornata e probabilmente son fuori, speriamo
se vai nel sito Alltid Hattrick scopri subito se sulla carta hai la squadra più forte. Entra nella tua serie e vedrai più o meno tutti i valori
alez1893
13-03-2010, 20:26
Abbiamo entrambi 27 punti, io +34 tu +21, la soglia era a 24 punti e +34. Ora sarà sui 26 credo...o 27 con differenza reti +20. Vincendole tutte siamo dentro tranquilli.
mi auguro che la soglia sia a 25 cazzo avrà pareggiato qualcuno???
HO BISOGNO DI AIUTO, IMPORTANTE!
Ragazzi, mi sono accorto un po tardi di avere allenandi troppo vecchi, tutti buono in passaggi quasi a buono in regia, e il piu giovane ha 18 anni e 100gg!!
Le specialita non ci sono, tranne un imprevedibile!
Cosa mi consigliate di fare?
Budget -150k!
alez1893
13-03-2010, 20:41
HO BISOGNO DI AIUTO, IMPORTANTE!
Ragazzi, mi sono accorto un po tardi di avere allenandi troppo vecchi, tutti buono in passaggi quasi a buono in regia, e il piu giovane ha 18 anni e 100gg!!
Le specialita non ci sono, tranne un imprevedibile!
Cosa mi consigliate di fare?
Budget -150k!
ci vuole un miracolo...basso valore di mercato e budget da paura...cedili appena puoi e prendili a 18 già buoni regia con insuff o accettabile passaggi...dovresti farcela..
mi auguro che la soglia sia a 25 cazzo avrà pareggiato qualcuno???
Me lo auguro....
Comunque oggi mi ha spaventato questo con i vecchi...squadra assurda. 301 hs e senza motsare (forse). Per fortuna si è deciso tardi....se no mi rubava una stagione con un modo di giocare secondo me senza senso. Non ho ancora capito cosa allena :rolleyes:
ci vuole un miracolo...basso valore di mercato e budget da paura...cedili appena puoi e prendili a 18 già buoni regia con insuff o accettabile passaggi...dovresti farcela..
a quanto dovrei metterli? te li posto? :S
Airborne
13-03-2010, 21:23
a quanto dovrei metterli? te li posto? :S
immagino che giocherai con 3cc, quindi appena ti scatta un allenando piu debole di questi tre lo vendi in base al prezzo che ti da il confronta trasferimenti.
lo fai ciclicamente fino ad ottenere 3 nuovi allenandi titolari di livello, gli altri nn devo essere per forza dei fenomeni.
immagino che giocherai con 3cc, quindi appena ti scatta un allenando piu debole di questi tre lo vendi in base al prezzo che ti da il confronta trasferimenti.
lo fai ciclicamente fino ad ottenere 3 nuovi allenandi titolari di livello, gli altri nn devo essere per forza dei fenomeni.
gli allenandi sono piu o meno identici (cambia solo la forma adesso) e secondo te li vendo a buono (arrivano piu o meno tutti in 2 settimane) oppure per guadagnare devo aspettare eccellente?
questa stagione rimango in X
Airborne
13-03-2010, 21:37
dipende da che strategia di gioco vuoi adottare.....
autocostruzione oppure specializzazione in un solo tipo di allenamento...
dipende da che strategia di gioco vuoi adottare.....
autocostruzione oppure specializzazione in un solo tipo di allenamento...
mi puoi spiegare cosa sono? :D
Airborne
13-03-2010, 21:52
vuoi allenare solo regia per sempre o creare dei titolari e passare ad altro?
vuoi allenare solo regia per sempre o creare dei titolari e passare ad altro?
non saprei per un po penso di allenare regia.....
Airborne
13-03-2010, 22:00
non saprei per un po penso di allenare regia.....
purtroppo o per fortuna in questo gioco la programmazione è tutto.
cmq per andare al sodo io al posto tuo venderei i primi giocatori che scattano in modo da prendere il prendere il prima possibile i futuri titolari.
17enni, con specialità (fondamentale ) e poi in base a quello che vorrai allenare dopo regia scegli la secondaria. primaria in base a quanti soldi fai dalle vendite....
carter100
14-03-2010, 10:47
Secondo voi, considerati i malus prossima stagione, mi conviene prendere un ala verso il centro formidabile regia /buono cross e qualcosa in difesa, oppure me ne prendo una classica con molto cross?
Per una IX, diciamo per salvarmi per una IX :asd:
Mostro!!
14-03-2010, 18:28
torno da voi inneggiando sacro scarfizio :oink:
alez1893
14-03-2010, 18:29
prima così guardavo la classifica delle promozioni di VI per vedere come mai così tante squadre son così più in alto di me per differenza reti quando io ho cmq uno tra gli attacchi più forti di VI...ho aperto in diversi tab di firefox una quindicina di VI prese A CASO...in 10 su 15 ci sono 1 o 2 bot...ma allora vaffanculo...cioè con 1 bot son 16 gol fatti in più a campionato in media, con 2 bot non ne parliamo...oltre ai 6 punti sicuri...quindi io che non ho bot rischio magari di non salire diretto perchè quasi tutti quelli a pari punti han 10-15 gol fatti in più di me...ke scazzo...in serie vere avrebbeo 20 gol in meno nel computo fatti-subiti...l'unica è sperare di vincerle tutte e che su 1024 squadre la media a 512 sia meno dei miei punti...perchè se è a pari son fuori per differenza reti a meno che i miei prossimi 3 avversari non mi schierino contro le riserve...
@mostro: oh bentornato? dove eri andato??tutto bene? cagnizzi come al solito?? :asd:
Mostro!!
14-03-2010, 18:53
@mostro: oh bentornato? dove eri andato??tutto bene? cagnizzi come al solito?? :asd:
ero a sciare :D
nel mentre i miei ragazzi sabato han fatto l'ennesimo partitone :sofico:
alez1893
14-03-2010, 20:42
ero a sciare :D
nel mentre i miei ragazzi sabato han fatto l'ennesimo partitone :sofico:
ho visto, bueno!!
sei nabbo a sciare come i tuoi allenandi?? :asd:
lupennino
15-03-2010, 08:39
Vendo due scattanti in regia, se qualcuno è interessato :)
Vendo due scattanti in regia, se qualcuno è interessato :)
Posta posta, non si sa mai :)
Intanto situazione promozione VI -> V
512. Gondor A.C. 36 - 16 27 +20
Altro che 25 e 26 punti lol, si è solo abbassata la diff reti.
lupennino
15-03-2010, 09:03
OK :)
vi consiglio di tenere d'occhio questo 3d:
ST doppi (http://lupennino.mastertopforum.com/st-doppi-vt8298.html)
Noi ci facciamo spesso affari :)
Comunque ecco i miei:
Yakir Merimi (238199814)
20 anni e 32 giorni,
debole di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Fatality X
TSI: 2 910
Ingaggio: 1 140 € (950 €)
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 6/20 accettabile
Attacco: 2/20 tremendo
Brisko Höveln (273424000)
20 anni e 32 giorni
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 1 540
Ingaggio: 516 € (430 €)
Attendere prego... Attendere prego...
Skill attuali
Difesa: 7/20 buono
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo
jimmywarsall
15-03-2010, 09:21
interessante grazie :)
certo sarebbe utile capire come sono relazionati TSI/stipendio alto e vicinanza allo scatto in più skill (dato che in questo caso PsicoTSI non aiuta) per noi newbbi :fagiano:
c'è una guida da qualche parte? :mc: :help:
EDIT: qui cìè una guida...
http://www.hattrick-edof.it/index.php?option=com_content&view=article&id=67:mercato&catid=35:guide&Itemid=57#2
tutto abbastanza complicato... in pratica si fa "il callo" con l'esperienza ;)
Airborne
15-03-2010, 10:08
addirittura siamo passati al doppio ST :doh:
edit: o potremmo chiamarlo lo ST dello ST rotfl
lupennino
15-03-2010, 10:19
addirittura siamo passati al doppio ST :doh:
edit: o potremmo chiamarlo lo ST dello ST rotfl
bhè diciamo che sono quelli più convenienti :)
di guide ne trovate fin che volete anche nella baracca... e se serve un tutor basta chiedere ^^
alez1893
15-03-2010, 10:19
io sono a 27 +23....3 gol sopra alla deadline....sabato gioco contro uno che fa abbastanza a cc e in attacco, ma difesa nulla...tipo debole e insuff...gioco normal in casa, dovrei riuscire a fare qualche golletto sperando di prenderne pochissimi... molti bastardoni hanno 1 o 2 bot in girone quindi han un sacco di goal a disposizione..devo solo sperare di far 9 punti e che un po di gente faccia un pareggino nelle prossime 3....casino...
alez1893
15-03-2010, 10:20
bhè diciamo che sono quelli più convenienti :)
di guide ne trovate fin che volete anche nella baracca... e se serve un tutor basta chiedere ^^
averlo saputo, poco tempo fa avevo uno altissimo in cross e regia, scattato subito in cross, eccellente e buono regia, scattava con mezzo allenamento in regia...
lupennino
15-03-2010, 10:33
averlo saputo, poco tempo fa avevo uno altissimo in cross e regia, scattato subito in cross, eccellente e buono regia, scattava con mezzo allenamento in regia...
ora lo sai :)
alez1893
15-03-2010, 11:00
ora lo sai :)
e missà che lo sa anche quello a cui l'ho venduto, o almeno spero per lui :asd:
- venderlo subito
- tenerlo
Up, per un parere dai più esperti! :D
SUPERALEX
15-03-2010, 13:28
le ultime 2 proposte di quel thread in quanto dovrebbero scattare in difesa e sono affidabili?
Mostro!!
15-03-2010, 13:29
ho visto, bueno!!
sei nabbo a sciare come i tuoi allenandi?? :asd:
sono un proiettile :D
:oink: :oink: :oink:
X Mostro!
:ave:
Up, per un parere dai più esperti! :D
come disse scarfa qui su qualsiasi cosa tu abbia in mente non vendere ora, non ricaveresti nulla :)
alez1893
15-03-2010, 13:44
sono un proiettile :D
ho visto i video su fb, sei un proiettile di marmo :asd:
Mostro!!
15-03-2010, 13:48
ho visto i video su fb, sei un proiettile di marmo :asd:
quelli son per la platea, bisognava fare robba più seria ma non ne avevamo voglia XD
andavamo solo giù a martello e basta:sofico:
alez1893
15-03-2010, 14:05
quelli son per la platea, bisognava fare robba più seria ma non ne avevamo voglia XD
andavamo solo giù a martello e basta:sofico:
io sabato dovrei andare a deliziare la platea di pila in roboanti schianti su pini e abeti :asd:
lupennino
15-03-2010, 14:16
le ultime 2 proposte di quel thread in quanto dovrebbero scattare in difesa e sono affidabili?
1 allenamento max 2 se si è super sfortunati :)
ps uno dei due però ho già rilanciato io eh :P
SUPERALEX
15-03-2010, 14:26
1 allenamento max 2 se si è super sfortunati :)
ps uno dei due però ho già rilanciato io eh :P
bene..ma è alto il prezzo a quanto si può metterlo una volta scattato
lupennino
15-03-2010, 15:00
bene..ma è alto il prezzo a quanto si può metterlo una volta scattato
bhè li i conti te li devi fare da solo, chiaramente chi li mette in vendita deve guadagnarci. sei libro di rilanciare o no :)
alez1893
15-03-2010, 15:02
hattrick è infortunato :asd:
:nono: :asd: :asd:
arcofreccia
15-03-2010, 15:11
CIOè?
alez1893
15-03-2010, 15:19
CIOè?
vai sul sito, sulla home in basso a dx :asd:
arcofreccia
15-03-2010, 15:23
vai sul sito, sulla home in basso a dx :asd:
quanti medici gli serviranno? :D
solo ora però sto notando che dice che ci sono problemi sul forum. e che i trasferimenti sono interrotti
alez1893
15-03-2010, 15:31
quanti medici gli serviranno? :D
solo ora però sto notando che dice che ci sono problemi sul forum. e che i trasferimenti sono interrotti
appunto...caso strano ho uno in vendita...1 ha già rilanciato ma mi auguro salga almeno di altri 100k....dannati svedesi...
lupennino
15-03-2010, 15:38
Tranquilli posticipano le scadenze.
jimmywarsall
15-03-2010, 15:57
Ragazzi, per quelli di voi che si lamentano continuamente del "RANDOM" ecco un guida (di tale Aldo70) veramente ben fatta che spiega (se ce ne fosse bisogno) cosa è in effetti il random ;)
http://www.hattrick-edof.it/images/stories/ht-images/pdf/Il_Random.pdf
non è nuovissima, ma ancora totalmente attuale. ;)
lupennino
15-03-2010, 16:03
Ragazzi, per quelli di voi che si lamentano continuamente del "RANDOM" ecco un guida (di tale Aldo70) veramente ben fatta che spiega (se ce ne fosse bisogno) cosa è in effetti il random ;)
http://www.hattrick-edof.it/images/stories/ht-images/pdf/Il_Random.pdf
non è nuovissima, ma ancora totalmente attuale. ;)
Tale? :D
ehhehe quello è una delle persone che stimo di più su tutta HT.
e non mi allargo se dico che è una delle più competenti, insieme a HJ di tutto il gioco.
geniale...
Il progetto random di quella guida è nata dalla NH.
una fed che ho fondato io stesso, che sta per Noob helper, in pratica stiamo in ap ed aiutiamo.
Non è l'unica guida eh..
qui ne trovate altre sotto il gruppo progetto NH.
Indice guide (http://lupennino.mastertopforum.com/indice-guide-vt2752.html)
theJanitor
15-03-2010, 16:08
tale Aldo70 è campione d'Italia stagione 39 e unico italiano ad aver disputato una finale dei masters :D
jimmywarsall
15-03-2010, 16:25
beh... io dico "tale" (senza offesa ci mancherebbe :p) perché non lo conosco :D (come non conosco i "campioni" dato che sono new ;))
buono a sapersi allora :)
jimmywarsall
15-03-2010, 16:27
....
qui ne trovate altre sotto il gruppo progetto NH.
Indice guide (http://lupennino.mastertopforum.com/indice-guide-vt2752.html)
si si.. conosco questa pagina.
alcune le ho lette, pian piano leggerò anche le altre.
approfitto per ringraziarvi per il vostro lavoro ;)
alez1893
15-03-2010, 16:33
beh in generale quando c'è una probabilità che io lo prenda in quel posto, beh accade. Io prendo sempre tutto ciò che probabilisticamente può avvenirmi con la varianza avversa più alta possibile. Io sono il team della legge di murphy :asd:
lupennino
15-03-2010, 16:40
si si.. conosco questa pagina.
alcune le ho lette, pian piano leggerò anche le altre.
approfitto per ringraziarvi per il vostro lavoro ;)
;)
Avrei qualche domanda da super novizio visto che seppur stia giocando ormai da un mese non mi sono ancora messo a studiare molto il funzionamento del gioco.
Anzitutto non ho ben capito la questione dell'allenamento, se io alleno difesa e il mio difensore gioca sia in campionato che in amichevole per 90 minuti riceve skill per tutte e due le partite o oltre i 90 minuti a settimana non serve?
Il secondo quesito riguarda la skill da allenare e il modulo da adottare, istintivamente ho scelto difesa ma leggendo in giro e vedendo le altre squadre pare che per vincere sia necessario giocare con moduli come il 3-5-2 e di conseguenza sia più utile allenare regia per avere risultati accettabili in campionato.
A questo punto visto che tanto l'anno prossimo comincerò dalla X e posso pensare a una rifondazione della squadra, mi conviene continuare a puntare sulla difesa con un 5-3-2 o se voglio sperare di vincere qualche partita è meglio che passi al 3-5-2 con allenamento in regia?
Grazie!
Avrei qualche domanda da super novizio visto che seppur stia giocando ormai da un mese non mi sono ancora messo a studiare molto il funzionamento del gioco.
Anzitutto non ho ben capito la questione dell'allenamento, se io alleno difesa e il mio difensore gioca sia in campionato che in amichevole per 90 minuti riceve skill per tutte e due le partite o oltre i 90 minuti a settimana non serve?
Il secondo quesito riguarda la skill da allenare e il modulo da adottare, istintivamente ho scelto difesa ma leggendo in giro e vedendo le altre squadre pare che per vincere sia necessario giocare con moduli come il 3-5-2 e di conseguenza sia più utile allenare regia per avere risultati accettabili in campionato.
A questo punto visto che tanto l'anno prossimo comincerò dalla X e posso pensare a una rifondazione della squadra, mi conviene continuare a puntare sulla difesa con un 5-3-2 o se voglio sperare di vincere qualche partita è meglio che passi al 3-5-2 con allenamento in regia?
Grazie!
l'allenamento massimo è di 90 minuti, per il resto puoi giocare col 532, o magari dalla prossima stagione 442 bruciando un solo slot :)
l'allenamento massimo è di 90 minuti, per il resto puoi giocare col 532, o magari dalla prossima stagione 442 bruciando un solo slot :)
Grazie!
Quindi l'ideale sarebbe avere una difesa o un centrocampo "ufficiale" con giocatori ormai skillati da usare in campionato e un altro gruppo da usare in amichevole per avere risultati buoni in campionato.
Il 4-4-2 lo consigli per poter trovare un compromesso tra l'allenamento della difesa e risultati decenti?
So che alcuni giocatori preferiscono giocare per fare cassa ma a me interessa relativamente quindi preferirei un metodo di gioco più efficace anche se questo comporta qualche sacrificio economico.
Grazie!
Quindi l'ideale sarebbe avere una difesa o un centrocampo "ufficiale" con giocatori ormai skillati da usare in campionato e un altro gruppo da usare in amichevole per avere risultati buoni in campionato.
Il 4-4-2 lo consigli per poter trovare un compromesso tra l'allenamento della difesa e risultati decenti?
So che alcuni giocatori preferiscono giocare per fare cassa ma a me interessa relativamente quindi preferirei un metodo di gioco più efficace anche se questo comporta qualche sacrificio economico.
certo, capisco cosa intendi, però dalla prossima stagion e ci sarà un rivoluzionamento del motore di gioco, che secondo me tenderà a privilegiare chi gioca col 442, quindi io ti consiglierei di rimanere ad allenare difesa e poi al massimo perdi solo uno slot :)
Airborne
15-03-2010, 18:25
Grazie!
Ogni modulo/allenamento ha i suoi punti di forza e punti deboli.
Nel caso di un 5 x x questo non puo prescindere da:
terzini con cross schierati come offensivi,
dc con passaggi per fare contropiedere
dc con regia per schierarli offensivi
schierare un 5 x x senza nessuno di questi tre elementi è inutile......
cmq sia nessuno ti vieta di allenare dei difensori, venderli e comprare degli ottimi registi.......
noto sempre piu che chi si avvicina a questo gioco manca di iniziativa, spirito da manager e quel pizzico di creatività.
allenare regia non è una cosa imprescindibile cosi come tante altre cose lette/sentite in giro, la maggior parte delle quali si è rivelata infondata nel tempo, vedi i clown.
edit: cmq è chiaro che la prima stagione, e forse piu, si soffre perche bisogna aspettare gli scatti degli allenandi e i soldi delle prime vendite.
che senso ha avere difensori con regia o terzini offensivi se si fa contropiede? :D
che senso ha avere difensori con regia o terzini offensivi se si fa contropiede? :D
Imho terzini offensivi si, difensori con regia no.
I terzini offensivi se non sbaglio aumentano l'attacco sui lati, invece avere più cc imho non serve con contropiede.
Ciauz
Airborne
15-03-2010, 19:59
infatti contropiede l'ho menzionato solo per i dc con passaggi.....;)
Airborne
15-03-2010, 20:05
difensori con regia no.
quando schieri 5 difensori bisogna diversificare xche fai comunque valutazioni elevate nel raparto. DC con secondaria in regia possono aiutare il centrocampo e non costano molto sul mercato, oltre a poterli rivendere per allenatori di regia che cercano giocatori con difesa alta.nel breve termine si fanno buoni affari, te lo posso assicurare.
Ogni modulo/allenamento ha i suoi punti di forza e punti deboli.
schierare un 5 x x senza nessuno di questi tre elementi è inutile......
cmq sia nessuno ti vieta di allenare dei difensori, venderli e comprare degli ottimi registi.......
noto sempre piu che chi si avvicina a questo gioco manca di iniziativa, spirito da manager e quel pizzico di creatività.
allenare regia non è una cosa imprescindibile cosi come tante altre cose lette/sentite in giro, la maggior parte delle quali si è rivelata infondata nel tempo, vedi i clown.
edit: cmq è chiaro che la prima stagione, e forse piu, si soffre perche bisogna aspettare gli scatti degli allenandi e i soldi delle prime vendite.
Da quando ho iniziato il mio modulo è un 5-3-2 con i terzini offensivi con cross a livello decente perché mi sembrava una cosa logica dal punto di vista tattico, le mie domande derivano dal fatto che essendo nuovo non conosco le meccaniche del gioco.
Riguardo all'iniziativa è un discorso infondato perché spesso in questi giochi la cosa tatticamente più logica ha poco valore in quanto è spesso appurato che una tattica piuttosto che un'altra sia molto più produttiva di altre.
Basti pensare che in serie A e nelle altre leghe europee il 3-5-2 è un modulo usato da pochissimi allenatori e quei pochi che lo usano sono spesso criticati e visti come folli visionari, lo stesso vale nelle leghe minori, io stesso ho giocato sempre a calcio in moduli che avevano 4 difensori, mentre su Hattrick il 95% delle squadre giocano in questo modo.
Airborne
15-03-2010, 20:54
in hattrick giocano tutti 352 perchè è il piu facile da giocare, cosi come nella realtà il 442, e richiede meno accortezze rispetto ad altri moduli, basta schierare 3 cc monoskill in regia ed è fatta, invece come ti spiegavo prima il 5 x x richiede piu accortezze.
cmq sia se hai dei terzini validi io ti consiglio di giocare 541 con terzini offensivi e ali offensive con attacco sulle fasce ed una punta monoskill colpo di testa
alez1893
15-03-2010, 22:35
finalmente una buona vendita dopo tanto!! preso a 291k, 90 minuti da terzino e rivenduto a 694k...dovrebbe sempre essere così :asd:
jimmywarsall
16-03-2010, 09:55
DOMANDA:
conviene comprare un giocatore fortissimo nei calci piazzati?... anche se magari non eccelle nelle altre skill (massima accettabile).... vale la spesa?
Airborne
16-03-2010, 09:55
mi sono accorto solo ora che nell'ultima gara ho fatto il mio record
HatStats 196 http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/metal.gif
alez1893
16-03-2010, 09:57
DOMANDA:
conviene comprare un giocatore fortissimo nei calci piazzati?... anche se magari non eccelle nelle altre skill (massima accettabile).... vale la spesa?
in linea di massima si. spesa per spesa conviene comprare un giocatore con skill da titolare che in più ha anche calci piazzati. fortissimo poi dipende. Per IX-X uno straordinario va più che bene, io lo uso anche in VI lo straordinario :asd:
jimmywarsall
16-03-2010, 09:59
in linea di massima si. spesa per spesa conviene comprare un giocatore con skill da titolare che in più ha anche calci piazzati. fortissimo poi dipende. Per IX-X uno straordinario va più che bene, io lo uso anche in VI lo straordinario :asd:
Ce ne è uno divino che sto seguendo :asd:
voglio vedere a quanto va via... dato che il CT non tiene conto dei calci piazzati :fagiano:
alez1893
16-03-2010, 10:04
Ce ne è uno divino che sto seguendo :asd:
voglio vedere a quanto va via... dato che il CT non tiene conto dei calci piazzati :fagiano:
ma come primaria ti indebolisce tanto o no?
jimmywarsall
16-03-2010, 10:06
ma come primaria ti indebolisce tanto o no?
è accettabile in regia ... 25 anni :mc:
per quello chiedevo se conviene.
c'è anche un difensore buono e divino in CP... ma ha 33 anni :rolleyes: (quanto può durare?)
tanto non li prendo cmq... cresceranno di sicuro molto ;)
era solo per "studiarne" le valutazioni per ora... e sapere se il gioco vale la candela
jimmywarsall
16-03-2010, 10:40
Ad esempio... secondo voi avrebbe avuto "senso" comprare sto qua?
Mattia Iuliano (79840234)
33 anni e 61 giorni, Prossimo compleanno: 06-05-2010
Italia
tremendo di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, tranquilla e disonesta.
È eccellente in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: FC Dingos
(dal 11-04-2009 (11/38), 3s 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 80
Ingaggio: 444 € (370 €) a settimana incluso il 20% di bonus
7 104 € /stagione
Skill attuali
Difesa: 7/20 buono
Regia: 3/20 scarso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 19/20 utopico
E' andato via a 14.000.
lupennino
16-03-2010, 10:41
Ad esempio... secondo voi avrebbe avuto "senso" comprare sto qua?
E' andato via a 14.000.
è un catorcio quel coso :D
jimmywarsall
16-03-2010, 10:49
è un catorcio quel coso :D
:asd: immaginavo :asd:
ma quello che volevo capire... è se ha "senso sacrificare" un posto in campo per uno magari deboluccio in generale ma esagerato in CP :mc: :sofico:
alez1893
16-03-2010, 10:53
offro a 3 minuti dalla scadenza, a 1 minuto cade ht... chissà se l'ho preso o han rilanciato....maledetto che non è altro...mancava 1 minuto del cazzo!!!!!
jimmywarsall
16-03-2010, 10:55
offro a 3 minuti dalla scadenza, a 1 minuto cade ht... chissà se l'ho preso o han rilanciato....maledetto che non è altro...mancava 1 minuto del cazzo!!!!!
è sempre down sto ht :doh:
lupennino
16-03-2010, 10:58
ultimamente non so che gli è preso.
è da tanto che non succedevano periodi così.
probabilmente sono dovuti agli aggiornamenti che stanno facendo al motore.
alez1893
16-03-2010, 10:59
solo ultimamente...staran smanettando i valori del random avverso tipo
if(team == "OldFirm1893")
randomAvverso = randomAvverso*10;
else if(team == "Pottribus")
faiVincereMostro++;
else
sitoDown();
hanno problemi al contatore degli utenti ! :sofico:
jimmywarsall
16-03-2010, 11:01
faiVincereMostro++;
else
sitoDown();
:sbonk:
chiaritemi il mio dubbioooooo !! :sofico:
ma quello che volevo capire... è se ha "senso sacrificare" un posto in campo per uno magari deboluccio in generale (ma nemmeno troppo... inferiore agli altri cioè) ma esagerato in CP :mc: :sofico:
alez1893
16-03-2010, 11:01
grazie ht per il down, giocatore perso. grazie ancora
jimmywarsall
16-03-2010, 11:03
grazie ht per il down, giocatore perso. grazie ancora
come lo sai?
a me è ancora down :asd:
alez1893
16-03-2010, 11:09
come lo sai?
a me è ancora down :asd:
a me va....come andava ad altri quando io non potevo seguire l'asta...
jimmywarsall
16-03-2010, 11:09
a me va....come andava ad altri quando io non potevo seguire l'asta...
chezzo... allora mi fottono il mio giocatore :nera: :nera:
EDIT: chiuso e riaperto FF ora va :mbe:
Airborne
16-03-2010, 11:19
sono passati ad un server unico
cmq le statistiche sono ancora ottime
Sito funzionante febbraio 2010: 94,4%
Server down: 2400 min
Spegnimento programmato: 90 min
alez1893
16-03-2010, 11:24
sono passati ad un server unico
cmq le statistiche sono ancora ottime
gran cazzata, con un DDOS qualsiasi si resta offline per sempre :asd:
almeno un minimo di ridondanza si deve avere per la disponibilità del servizio. la cosa buona è che son passati al dominio unico www.hattrick.xxx senza i www87 ecc ecc però server unico è un macello..al minimo problema siamo off.
non credo che i problemi attuali c'entrino coi cambiamenti al motore. quelli son programmati e mettono in off loro in modo programmato.
Mostro!!
16-03-2010, 11:34
faiVincereMostro++;
else
sitoDown();
sono devastante ! ! ! :read:
Airborne
16-03-2010, 11:43
raga con graduatoria 33k parteciperei alla coppa?
ps: grande traguardo
:winner:Club dei Tifosi: 1 000 membri :winner:
alez1893
16-03-2010, 11:44
raga con graduatoria 33k parteciperei alla coppa?
ps: grande traguardo
:winner:Club dei Tifosi: 1 000 membri :winner:
devi guardare il cuprank su alltid non la graduatoria..
Airborne
16-03-2010, 11:49
35900
alez1893
16-03-2010, 11:51
35900
32 768 partecipanti alla Coppa
indi non parteciperai alla prossima coppa italia...a meno di promozioni d'ufficio forse...ma non so
Airborne
16-03-2010, 12:01
perche in caso di promozione d'ufficio?
alez1893
16-03-2010, 12:02
perche in caso di promozione d'ufficio?
no non lo so è un'ipotesi..non ricordo se in caso di promozione dalla IX all'VIII si gioca subito la coppa o si aspetta l'anno successivo...
segnalo questo mio giocatore, in scadenza stasera:
Ottavio Zaramella [playerid=279242807]
17 anni e 13 giorni, Prossimo compleanno: 23-06-2010
Una persona popolare, equilibrata e infame.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: NADA REGLA (dal 13-03-2010 (11/41), *3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 430
Ingaggio: 310*€/a settimana 4*960*€ /stagione
Specialità: Colpo di testa
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso
Scadenza:*16-03-2010 21:04
(8h*5m)
Prezzo richiesto:*50*000*€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.