PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 [136] 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162

Sste
27-06-2011, 20:32
Ora è online :sofico:

Deids
27-06-2011, 20:36
Ora è online :sofico:

In una dimensione parallela?

alez1893
28-06-2011, 08:49
online e un vietnamita è caduto nella rete :) aste prolungate di 24ore così dura 4 giorni la non offerta sui miei cagni :)

marcus81
28-06-2011, 09:11
Avete visto com'è finita la partita della nazionale?gara (http://www75.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=333108097) thread (http://www75.hattrick.org/Forum/Read.aspx?t=15044606&v=4)
Come si fa a non aver settato una formazione di default? Lo faccio pure io nella mia misera VIIIa da super niubbo di hattrick:rolleyes:

jimmy ✰
28-06-2011, 09:41
Avete visto com'è finita la partita della nazionale?gara (http://www75.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=333108097) thread (http://www75.hattrick.org/Forum/Read.aspx?t=15044606&v=4)
Come si fa a non aver settato una formazione di default? Lo faccio pure io nella mia misera VIIIa da super niubbo di hattrick:rolleyes:
infatti...

da uno così esperto un errore del genere chi se lo sarebbe mai aspettato? :fagiano:

perdere per random o inferiorità ci sta... ma gettare (quasi) tutto il lavoro fatto da uno staff per mesi e mesi in questo modo poi :mbe:

io la formazza non la faccio certo il giorno dopo.... ma una formazza preliminare almeno 3 gg prima della gara sì :asd:

alez1893
28-06-2011, 09:50
almeno una di default andrebbe salvata a prescindere, anche se a me era capitato di aver messo la formazione e poi causa un down mi era stata schierata la squadra random, causando la mia uscita dalla coppa. Mi ero anche lamentato con gli HT ma ormai. E la formazione l'avevo settata e salvata, mi ci sarei giocato le palle. Ultimamente han troppi problemi e c'è da stare attenti..

AndreKap
28-06-2011, 10:41
Ultimamente han troppi problemi e c'è da stare attenti..

Già, soprattutto se giochi contro la Svezia, e quindi non puoi aspettarti che facciano ripetere la partita come sarebbe stato giusto fare..... :rolleyes:

Raven
28-06-2011, 12:15

Il link della discussione non va... :fagiano:

theJanitor
28-06-2011, 13:01
ha fatto una niubbata della peggior specie ma mi fa sempre sorridere vedere l'orda di gente mai letta nei topic della nazionale pronta ad ogni tipo di insulto in situazioni simili :asd:

marcus81
28-06-2011, 13:42
Il link della discussione non va... :fagiano:

no caro, il link va, bisogna fare prima il login :D :banned:

Raven
28-06-2011, 13:55
no caro, il link va, bisogna fare prima il login :D :banned:

già... ma se faccio il login e HT mi "assegna" il server 82, il tuo link (collegato al server 75) non lo apro... ;)

Comunque ho risolto... ho trovato la discussione... :p

Il tipo, a prescidere da meriti/colpe/capacità, dovrebbe dimettersi istantempo... :O

-Mariello-
28-06-2011, 14:03
ha fatto una niubbata della peggior specie ma mi fa sempre sorridere vedere l'orda di gente mai letta nei topic della nazionale pronta ad ogni tipo di insulto in situazioni simili :asd:

Anche per questo amo hattrick :asd:

alez1893
28-06-2011, 14:10
Il tipo, a prescidere da meriti/colpe/capacità, dovrebbe dimettersi istantempo... :O

se è italiano, e da buon italiano, non si dimetterà mai :asd:

alez1893
28-06-2011, 14:13
Anche per questo amo hattrick :asd:

beh in HTsul forum gira certa gente...ricordo di un genio con la g maiuscola proprio, che proponeva la strategia del top scorer trading, ovvero alla penultima di campionato si doveva scandagliare circa 30mila serie cercando di acquistare tutti i capocannonieri in vendita. Fatto ciò, avrebbe a fine campionato beneficiato dei 10k di premio per ciascun capocannoniere comprato. Insomma, un genio.......

Deids
28-06-2011, 14:15
beh in HTsul forum gira certa gente...ricordo di un genio con la g maiuscola proprio, che proponeva la strategia del top scorer trading, ovvero alla penultima di campionato si doveva scandagliare circa 30mila serie cercando di acquistare tutti i capocannonieri in vendita. Fatto ciò, avrebbe a fine campionato beneficiato dei 10k di premio per ciascun capocannoniere comprato. Insomma, un genio.......

http://www.facebook.com/pages/Demotivational-Hattrick/125378910863581
Mi pare che tra le altre ci sia anche questa :asd:

marcus81
28-06-2011, 14:17
In realtà, parliamoci chiaro, lo staff ha sbagliato a non mettere una formazione di default, ma quello che sta succedendo nell'ultimo periodo non è tanto normale:rolleyes: Uno stop di 12 ore prima e durante la partita del mondiale non mi sembra accettabile. Non perchè non possa capitare, anzi, ma quantomeno serve un meccanismo di roll-back valido che permetta di ripetere le gare:nono:

alez1893
28-06-2011, 17:03
In realtà, parliamoci chiaro, lo staff ha sbagliato a non mettere una formazione di default, ma quello che sta succedendo nell'ultimo periodo non è tanto normale:rolleyes: Uno stop di 12 ore prima e durante la partita del mondiale non mi sembra accettabile. Non perchè non possa capitare, anzi, ma quantomeno serve un meccanismo di roll-back valido che permetta di ripetere le gare:nono:

il problema è che tra pubblicità e supporteraggi fatturano milioni di euro e si son crogiolati sugli allori nel periodo del grande boom del gioco. Una delle cose principali degli online games è la disponibilità, e tu devi garantire che il sito, salvo manutenzioni programmate, sia disponibile per il 100% del tempo. Poi in 1 anno può capitare 1 down, ma 7 down al mese no, non meriti + di fatturare milioni. Un semplice ddos ti manda in crisi, errori umani, dump sbagliati, manutenzioni fatte da criceti... invece che vendere le magliette accattatevi 2 server come dio comanda....

alez1893
28-06-2011, 17:18
http://www.facebook.com/pages/Demotivational-Hattrick/125378910863581
Mi pare che tra le altre ci sia anche questa :asd:

ahahah trovata, fantastico..ce ne sono alcune da piegarsi in 2 dal ridere....
se gioco una partita a pc spento che succede?? ahahahah :asd:

e questo, madonna: allenamento al lunedì al 100% a scalare fino al 50% al giovedì, e 1 reparto al giorno...geniale davvero... nel tempo saran diventati politici a giudicare il quoziente intellettuale... :asd:

-Mariello-
28-06-2011, 17:27
The service is unavailable. :O

edit: adesso funziona

theJanitor
28-06-2011, 19:06
se è italiano, e da buon italiano, non si dimetterà mai :asd:

per dimettersi dovrebbe farsi cancellare la squadra, suppongo che lo farebbe chiunque giusto?

-Mariello-
29-06-2011, 09:33
Che ne pensate delle novità che arriveranno dalla prossima stagione?
Forse, e dico forse sono le prime novità sensate da qualche anno a questa parte......

marcus81
29-06-2011, 10:39
Mi sembrano delle modifiche valide, sia la riduzione dello stipendio che la migliore resa in funzione del tempo che un giocatore ha trascorso in una determinata squadra. In particolare per quest'ultima avrei anche introdotto un bonus dato dal capitano che milita da diverse stagione nella squadra.

theJanitor
29-06-2011, 10:45
le leggerei volentieri se funzionasse :asd:

alez1893
29-06-2011, 10:46
le leggerei volentieri se funzionasse :asd:

eheh pure io... son di nuovo sotto attacco? ma i server ce li hanno in centro ad atene o a bengasi? bah :asd:

Ivanhoe2k
29-06-2011, 10:59
2011-06-29 09:30:00

In questo editoriale vi aggiornerò su cosa è in arrivo nel gioco. Abbiamo una modifica che è in arrivo già nella prossima stagione e di tratta di stipendi più bassi per i giocatori. L'Unione giocatori e la Federazione proprietari di club si sono accordate su un nuovo contratto salariale, che porterà a stipendi più bassi del 10-15% in media. Leggete dentro per i dettagli.

Voglio anche condividere delle interessanti notizie per la stagione successiva (quella che inizierà ad ottobre); bonus di fedeltà dei giocatori e nuovo sistema dello staff, più un po' di altre cose.

Mi concentrerò sulle novità per il gioco in questo editoriale. Tuttavia vorrei iniziare dicendo qualche parola sulla situazione attuale.

La situazione economica in questo momento
Quando annunciammo l'allenamento più veloce un anno fa dicemmo anche che i prezzi sul mercato sarebbero probabilmente calati. Questo era un effetto che volevamo dato che erano talmente alti che i guadagni dal mercato rendevano tutte le altre spese e introiti insignificanti e irrilevanti, rendendo l'esperienza di gioco monodimensionale. Da allora i prezzi hanno iniziato a calare, specialmente in quest'ultima stagione e vogliamo che continuino a calare ancora un po'. Ma la velocità del calo attualmente è troppo alta per essere salutare.

Se guardiamo ad altri dati economici del gioco, l'utente medio continua a guadagnare soldi ogni settimana. Ma meno di qualche tempo fa e il valore cala lentamente ogni settimana. La causa principale è l'aumento degli stipendi (in seguito all'allenamento). Quindi anche se la situazione economica è tutt'altro che critica in questo momento, lo diventerà e la squadra media inizierà a perdere soldi ogni settimana - se non facciamo niente per cambiarla. Ma stiamo facendo!

(Se siete interessati alle ragioni e motivazioni riguardo questo argomento, potete leggere il vecchio editoriale di luglio 2007 sull'economia. Anche se la situazione attuale è parecchio diversa da quella di allora (e in particolare non così grave), le ragioni per fare qualcosa a riguardo sono le stesse.)

Cosa faremo
Per evitare di arrivare ad una situazione critica, abbiamo pianificato due azioni:

- Abbassare gli stipendi la prossima stagione (dettagli sotto).
- Iniziare ad introdurre il nuovo sistema dello staff, dopo l'estate (maggiori dettagli sotto)

Il nuovo staff non riguarda direttamente l'economia, ma avrà degli effetti economici e aiuterà l'economia ad autobilanciarsi molto meglio. Potrebbero esserci ulteriori azioni a seconda se il sistema dello staff sarà pronto per ottobre (è il nostro obiettivo) o no, e naturalmente a seconda di quanto progredirà la situazione enconomica fino alla fine della prossima stagione.

Sia chiaro che non intendiamo alzare i prezzi con le nostre azioni, li consideriamo ancora troppo alti per essere buoni per il gioco. Ma la velocità con cui i prezzi stanno calando è troppo alta, come già detto.

Stipendi più bassi la prossima stagione
I vostri giocatori riceveranno uno stipendio minore la prossima stagione (al loro compleanno), rispetto a quanto avrebbero preso normalmente. L'Unione dei giocatori e la Federazione dei proprietari di Club si sono accordate sui seguenti termini:

- Sconto del 50% per le abilità secondarie (e terziarie ecc.) in base all'ammontare dello stipendio.

- Tutti i giocatori di movimento riceveranno una riduzione di stipendio, quanto più altà è l'abilità, maggiore sarà la riduzione.

Un giocatore di movimento monoskill divino per esempio riceverà una riduzione di stipendio del 30%, un titanico circa del 15%, uno splendido circa 10% e un eccellente circa 5%. Passaggi tuttavia riceverà una riduzione minore rispetto ad altre abilità (ma beneficerà maggiormente della riduzione per abilità secondarie)

- Anche i portieri riceveranno una riduzione, ma sarà maggiore a livelli più bassi. Portieri da titanico a divino per esempio riceveranno una riduzione del 4-5% circa, mentre un fuoriclasse circa del 14%, splendido circa 20% ed eccellente quasi 40%.

La struttura degli stipendi di portieri e giocatori di movimento è completamente diversa, per questo le riduzioni sono diverse. Gli stipendi dei portieri sono molto più alti nei livelli medio-bassi rispetto agli altri giocatori, ma più bassi ad alti livelli e molto più bassi a livelli molto alti - nonostante il fatto che contribuiscano molto di più nella vostra squadra rispetto ad altri giocatori. Non vogliamo che i portieri di alto livello diventino più potenti di quanto non siano già.

Notizie importanti per la stagione dopo la prossima
Come vi avevo detto nel mio ultimo editoriale sullo sviluppo del gioco lo scorso febbraio, vogliamo rendere più vantaggioso per voi mantenere a lungo i giocatori nella vostra squadra. Inoltre vogliamo rendere più utili anche i vostri giocatori delle giovanili. Nella stagione dopo la prossima (che inizierà a fine ottobre) introdurremo un bonus di fedeltà del giocatore:

- I vostri giocatori renderanno gradulmente meglio quanto più a lungo giocheranno per la vostra squadra, fino a un certo limite.
Per chiarire: un giocatore titanico che ha giocato 3 stagioni con la vostra squadra renderà meglio di un titanico appena comprato. Ma un giocatore in squadra da 9 stagioni renderà come uno che è in squadra da 7.

Questo bonus verrà introdotto in due passi: metà effetto nella stagione che inizierà ad ottobre ed effetto intero dalla stagione successiva. Il bonus massimo che un giocatore potrà raggiungere sarà circa del 10-15% (quindi 5-7% nella prima stagione). Il tempo già trascorso nella tua squadra verrà conteggiato quando questa novità verrà introdotta.

- I giocatori che hanno fatto parte della tua squadra per tutta la loro carriera (e per i quali la tua squadra è la loro squadra madre) avranno un bonus di prestazione quando giocheranno per la tua squadra, dato che si impegneranno sempre un po' di più per la loro squadra del cuore.
Notate però che i giocatori delle giovanili che avete venduto e poi ricomprato non otterranno questo bonus.

Informazioni più dettagliate a riguardo arriveranno durante la prossima stagione.

Nuovo staff
Ho menzionato il nuovo sistema di staff già varie volte ormai, ma questa volta sarò un po' più dettagliato. Quello che vogliamo ottenere col nuovo sistema dello staff è che vi dia informazioni chiare sugli effetti di ogni membro dello staff, in modo che possiate prendere decisioni razionali. Dovrà anche aprire le porte a diversi modi di giocare, supportare e bilanciare diverse strategie, essere più personalizzabile e darti un maggior senso di appartenenza al club. Inoltre dovrà permettere all'economia di autobilanciarsi in base alle decisioni che voi manager prenderete.

Sembra davvero tanto, lo so, ma è perfettamente possibile. Lasciatemi spiegare l'idea di base:

- Assumerete una persona per un certo ruolo dello staff, di un certo livello a vostra scelta. Più alto il livello, migliore sarà.

- Conoscerete gli effetti che avrà sulla vostra squadra, dato che saranno scritti chiaramente.

- Potrete assumere un solo membro per ogni ruolo e avrete un numero limitato di dipendenti. In altre parole: dovrete fare delle scelte su quali opzioni vorrete usare.

- I fisioterapisti e i medici verranno uniti, ma ci saranno comunque più ruoli nello staff rispetto ad oggi.

- Tutti i membri dello staff ovviamente avranno effetti positivi per la vostra squadra, ma avranno anche dei lati negativi. Possiamo dire che il costo dello staff non sarà solo in soldi, ma anche in altre risorse come l'allenamento, la forma o i tifosi.

- Lo stipendio che riceverà un membro dello staff dipenderà da quanti altri utenti avranno scelto membri dello staff di quel ruolo. Cioè il prezzo è determinato dalle decisioni collettive degli utenti e quindi varierà anche col tempo.
Maggiori informazioni sullo staff saranno date durante la prossima stagione.

Come aiuterà l'economia del gioco
Come probabilmente vi renderete conto questo avrà un effetto considerevole sull'economia del gioco, ma forse non è così semplice capire perché aiuterà l'economia. La risposta è perché potrete scambiare l'allenamento con soldi. Mi spiego meglio, potrete lasciar perdere una parte (o tutto) del vostro allenamento e ricevere soldi (dagli spettatori e sponsor per esempio) in cambio.

Quindi se trovate difficile guadagnare con i vostri allenandi sul mercato, potrete decidere di lasciar perdere l'allenamento e ricevere soldi in questo modo invece. Una azione del genere farà bene all'economia del gioco perché immetterà soldi nel sistema, soldi che potranno essere usati per comprare giocatori e mantenere i prezzi stabili.

Inoltre, se pochissimi utenti useranno un certo ruolo dello staff, questo sarà particolarmente economico, quindi ad un certo punto quel tipo di staff diventerà una buona scelta. Viceversa, tipi di staff scelti da molti utenti saranno molto costosi, rendendo altre scelte più convenienti. Questo aiuterà anche a bilanciare diverse strategie tra loro.

Limiti alle strategie illimitate
Con il nuovo staff introdurremo anche dei limiti massimi all'accumulo di denaro e al trading. Altre strategie hanno già questo limite; c'è un limite al numero di giocatori che potete allenare e a che velocità potete allenarli per esempio. Ma avete il controllo su questi limiti, assumendo allenatori assistenti per aumentare la velocità di allenamento per esempio.

Limiti controllabili come questo verranno introdotti anche per l'accumulo di denaro e per il trading. Per il trading ci sarà un limite al numero di giocatori che potrete mettere in vendita ogni settimana (e potrete accumularli fino a un certo valore). Se vorrete vendere più giocatori dovrete assumere un agente.

Quelli che hanno molti soldi in cassa - e intendono spenderli - dovranno vedersela con gli agenti del fisco, ma un ragioniere potrà aiutarvi ad alzare il limite dove il patrimonio inizia ad essere tassato e anche a pagare meno tasse.

Bisogna ancora da definire per bene i dettagli di questi limiti, per questo non posso darvi indicazioni più precise in questo momento. Ma nessuno di questi limiti influenzerà molto l'utente medio, questo deve essere chiaro.

Che è successo alle valutazioni migliorate?
Nel mio ultimo editoriale avevo parlato di valutazioni della partita migliorate, e che erano la nostra priorità per il gioco. Ma a causa della situazione economica del gioco il nuovo sistema dello staff è diventato più importante e ha la più alta priorità per il gioco. Le valutazioni migliorate ovviamente arriveranno, ma più tardi.

alez1893
29-06-2011, 11:21
belle news.

peccato che ho appena finito di vendere i players con ingaggi più alti per abbassare il tetto che si sarebbe abbassato da solo con questa modifica mannagg...vabbè

3l3v3n
29-06-2011, 11:52
Inizia a prendere forma la mia creatura :stordita:

alez1893
29-06-2011, 15:09
Inizia a prendere forma la mia creatura :stordita:

quale, geriatria con stipendi ancor più bassi? :asd:

3l3v3n
29-06-2011, 16:53
quale, geriatria con stipendi ancor più bassi? :asd:

Yes :D

Per ora i soliti mitici con secondaria, ma cerco il colpaccio: un bel difensore mitico/extra(in cross).

Ho 8 milioni in cassa e la rosa è pronta. Devo solo comprare qualche vecchiaccio come riserva (una ventina circa :sofico: )

jimmy ✰
29-06-2011, 19:19
Che ne pensate delle novità che arriveranno dalla prossima stagione?
Forse, e dico forse sono le prime novità sensate da qualche anno a questa parte......

cacchio mi han rubato l'idea precisa precisa per il bonus dei giocatori in squadra da tempo :D :D :D

cercate il mio thread in global "Attachment to the team" (14146130.1) :sofico:

jimmy ✰
29-06-2011, 19:25
Domanda:

qualcuno di voi per caso aumenta la resistenza in pausa? io finora l'ho sempre tenuta costante.

effetti positivi/negativi che avete avuto? :fagiano:

P.S. dimanda che non vale per 3l3v3n... chiedo a chi tiene la resistenza come me intorno al 15%... mica chi la tiene al 90% per far correre ancora i matusa :asd:

Raven
29-06-2011, 20:19
Yes :D

Per ora i soliti mitici con secondaria, ma cerco il colpaccio: un bel difensore mitico/extra(in cross).

Ho 8 milioni in cassa e la rosa è pronta. Devo solo comprare qualche vecchiaccio come riserva (una ventina circa :sofico: )

Ho un ottimo cc a prezzo di saldo! :O (è il mio miglior cc e non me ne libererei... ma sono sotto di 800mila e sto fallendo :stordita: )

3l3v3n
29-06-2011, 20:21
Ho un ottimo cc a prezzo di saldo! :O (è il mio miglior cc e non me ne libererei... ma sono sotto di 800mila e sto fallendo :stordita: )

Guardo un attimo :stordita:

è che ho preso un portiere magico di 33 a 2.5 milioni però...non pensavo di aggiudicarmelo :D
me ne rimangono 5 ma ora devo stare attento al bilancio :)

edit: l'ho visto...ma ora di cc mi servono con skill più basse.

Quanto ti resta per fallire ?

alez1893
30-06-2011, 09:17
Domanda:

qualcuno di voi per caso aumenta la resistenza in pausa? io finora l'ho sempre tenuta costante.

effetti positivi/negativi che avete avuto? :fagiano:

P.S. dimanda che non vale per 3l3v3n... chiedo a chi tiene la resistenza come me intorno al 15%... mica chi la tiene al 90% per far correre ancora i matusa :asd:

io la aumento sempre, effetti negativi che dopo 3-4 giornate ai vecchi con la resistenza riportata al 15% torna come prima...non ho mai notato cali drastici di forma (cose del tipo +1/-16 ecc...)

marcus81
30-06-2011, 10:46
io la aumento sempre, effetti negativi che dopo 3-4 giornate ai vecchi con la resistenza riportata al 15% torna come prima...non ho mai notato cali drastici di forma (cose del tipo +1/-16 ecc...)

di quanto l'aumenti?

alez1893
30-06-2011, 14:14
di quanto l'aumenti?

l'anno scorso ho fatto pazzia, da 15 a 40%, quest'anno mi assesto sul 35% perchè con 1 allenamento devo scattare 2 pischelli in regia e se alzo troppo non riesco...

jimmy ✰
30-06-2011, 14:24
l'anno scorso ho fatto pazzia, da 15 a 40%, quest'anno mi assesto sul 35% perchè con 1 allenamento devo scattare 2 pischelli in regia e se alzo troppo non riesco...

ellamadonna :eek:

io pensavo tipo dal 15 al 20/25 % :asd: :asd: (pensandoci bene però l'effetto sarebbe abbastanza trascurabile mi sa)

boh.. sono "apprezzabili" sti effetti positivi o no? (scatti in resistenza? aumento generale della stessa?)

Deids
30-06-2011, 14:47
Vista la mia prossima serie.
Al netto delle altre 4 squadre che raggiungeranno la serie se non faccio 14 vittorie su 14 insultatemi (se di mezzo arriva il random siete liberissimi di percularmi quanto volete :asd:).

3l3v3n
30-06-2011, 15:08
Al netto delle altre 4 squadre che raggiungeranno la serie se non faccio 14 vittorie su 14 insultatemi (se di mezzo arriva il random siete liberissimi di percularmi quanto volete :asd:).

Mi segno il post :O

jimmy ✰
30-06-2011, 15:15

Bella la mia nuova serie.

Prevedo di prendere di quelle legnate :cool: :cool:

alez1893
30-06-2011, 15:24
io aspetto di vedere se la capolista passa ai playoff e se le altre si salvano ai playout...la mia serie è sempre fottutamente equilibrata e difficile..

:asd:

ellamadonna :eek:

io pensavo tipo dal 15 al 20/25 % :asd: :asd: (pensandoci bene però l'effetto sarebbe abbastanza trascurabile mi sa)

boh.. sono "apprezzabili" sti effetti positivi o no? (scatti in resistenza? aumento generale della stessa?)

beh quasi tutti scattano di 1 in resistenza, e i matusa magari arrivano a buono basso, tempo di venderli e poi dopo 2-3 giornate tornano accettabili alto. Però gli do un boost per fargli reggere tutta la stagione ad accettabile almeno agli over 31, e a buono fino ai 29-30 anni.

Deids
30-06-2011, 15:27

Aspettavo proprio questo :asd:

3l3v3n
30-06-2011, 15:30
Aspettavo proprio questo :asd:

Io quest'anno con il mio 14/14 sono stato il migliore con altri 4 utenti di quinta (quarto per gol fatti-subiti, anche se avevamo tutti la stessa differenza reti).

Te devi ownare per le prossime 3 stagioni sennò è meglio che cambi gioco :fagiano:

Niente più scuse, alibi, random e bla bla bla. Ti aspetto in terza serie :oink:

|UVI|
30-06-2011, 16:03
Ciao a tutti,

sapete per caso come si fa a calcolare chi scende e chi sale nella prossima stagione in una certa serie? prima usavo alltid ma sembra semimorto ora quel sito....

3l3v3n
30-06-2011, 16:38
Ciao a tutti,

sapete per caso come si fa a calcolare chi scende e chi sale nella prossima stagione in una certa serie? prima usavo alltid ma sembra semimorto ora quel sito....

club-overview-next season series :D

compare a tutti la prossima serie !

-Mariello-
30-06-2011, 16:46
Nella mia serie invece, arriveranno due belle squadre dalla VI. Gli spareggianti, non mi preoccupano più di tanto :O

alez1893
30-06-2011, 16:48
Io quest'anno con il mio 14/14 sono stato il migliore con altri 4 utenti di quinta (quarto per gol fatti-subiti, anche se avevamo tutti la stessa differenza reti).

Te devi ownare per le prossime 3 stagioni sennò è meglio che cambi gioco :fagiano:

Niente più scuse, alibi, random e bla bla bla. Ti aspetto in terza serie :oink:

in terza serie è duretta arrivarci..............

3l3v3n
30-06-2011, 16:50
in terza serie è duretta arrivarci..............

Beh, se vinco la quarta che mi aspetta ci arrivo :D

3l3v3n
30-06-2011, 17:27
io sono capitato qui
Next season series: VI.743

un ammasso di cagni infami...che tristezza infinita....:( :( :(

:sofico: :sofico: :sofico:
p.s. ci hanno messo solo 10 anni per implementare una tale cazzata....

Dopo che hanno distrutto alltid ;)

The_max_80
30-06-2011, 17:32
ragazzi a me dopo gli aggiornamenti di oggi non mi trova piu nessuno nella ricerca trasferimenti entro le 2 ore, a voi succede??

3l3v3n
30-06-2011, 18:09
ragazzi a me dopo gli aggiornamenti di oggi non mi trova piu nessuno nella ricerca trasferimenti entro le 2 ore, a voi succede??

sì normale, non sei l'unico.

in genere per sistemare una cosa ne rovinano un'altra :stordita:

jimmy ✰
30-06-2011, 21:38

sì normale, non sei l'unico.

in genere per sistemare una cosa ne rovinano un'altra :stordita:

Che niubbastri che siete :nono:

c'è stato un intero giorno di down... secondo voi come facevano le persone a mettere i giocatori in vendita?... col pensiero? :doh:

3l3v3n
30-06-2011, 21:56
Che niubbastri che siete :nono:

c'è stato un intero giorno di down... secondo voi come facevano le persone a mettere i giocatori in vendita?... col pensiero? :doh:

hai ragione non ci ho pensato subito.

Te sei troppo avanti :Prrr:

The_max_80
30-06-2011, 23:14
:D :D :muro: :muro: :D :D

-Mariello-
30-06-2011, 23:40
Mah!!!!! :mc:

jimmy ✰
01-07-2011, 09:02
beh quasi tutti scattano di 1 in resistenza, e i matusa magari arrivano a buono basso, tempo di venderli e poi dopo 2-3 giornate tornano accettabili alto. Però gli do un boost per fargli reggere tutta la stagione ad accettabile almeno agli over 31, e a buono fino ai 29-30 anni.

bene.. allora in questa pausa facciamo l'esperimento... alleno passaggi (per la prima volta :eek: ... finora non ho mai potuto causa nazionalino) e resistenza al 30% (dal 14% che avevo).

se prendono tutti la peste vengo a trovarti a casa :stordita: :sofico: :fagiano: :Perfido:

alez1893
01-07-2011, 10:22
bene.. allora in questa pausa facciamo l'esperimento... alleno passaggi (per la prima volta :eek: ... finora non ho mai potuto causa nazionalino) e resistenza al 30% (dal 14% che avevo).

se prendono tutti la peste vengo a trovarti a casa :stordita: :sofico: :fagiano: :Perfido:

porta una buona bottiglia di vino e anche 7 milioni cash che devo comprarmi il portiere :asd:

alez1893
01-07-2011, 10:23
Beh, se vinco la quarta che mi aspetta ci arrivo :D

beh lo spero per te, da me salgono 2 squadre forti che alzano ancor di più il livello della serie, temo sarò la bestia sacrificale quest'anno........

Deids
01-07-2011, 10:28
Hattrick mi tormenta pure la notte :asd:
Ho sognato che mi dimenticavo di offrire per un portiere Titanico/straordinario/eccellente parate/difesa/cp che avrebbe dovuto sostituire Blotto, a 1.8kk, scadenza notturna, a qualche minuto dalla fine mi dimenticavo completamente di offrire e andava invenduto :cry: Sarebbe stato un bel DT da 4 milioni :asd:

alez1893
01-07-2011, 10:46
Hattrick mi tormenta pure la notte :asd:
Ho sognato che mi dimenticavo di offrire per un portiere Titanico/straordinario/eccellente parate/difesa/cp che avrebbe dovuto sostituire Blotto, a 1.8kk, scadenza notturna, a qualche minuto dalla fine mi dimenticavo completamente di offrire e andava invenduto :cry: Sarebbe stato un bel DT da 4 milioni :asd:

potevi farmi un trillo che a 1.8kk offrivo io, son senza portiere e senza soldi, situazione da smobilitazione post-calciopoli quasi.. :asd:

alez1893
02-07-2011, 12:55
Dumitru Munteanu [playerid=166375107]
31 anni e 82 giorni, Prossimo compleanno: 01-08-2011

Nazionalità: Romania

insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, irascibile e retta.
È eccellente in esperienza e scarso in carisma.

Proprietario: OldFirm1893 (dal 10-05-2010 (4/42), 3s 11set 5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 11 770
Ingaggio: 9 852 € (8 210 €) a settimana incluso il 20% di bonus 157 632 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Paratedisastroso
Difesafuoriclasse
Regiaaccettabile
Crossaccettabile
Passaggiscarso
Attaccodebole
Calci piazzatisplendido

Scadenza:*02-07-2011 21:45
(7h*52m)
Prezzo richiesto:*799*000*€

se qualcuno ha bisogno dato che è impossibile vendere in questo gioco...

ghost driver
02-07-2011, 13:00
ragazzi domanda io ora sono in VII con allenatore BUONO esp STRAORDINARIO car INSUFFICIENTE con 576000 potrei convertire un mio giocatore BUONO esp FORMIDABILE car ACCETTABILE........ha senso farlo?

grazie Mitch

jimmy ✰
02-07-2011, 13:04
31 anni e 82 giorni, Prossimo compleanno: 01-08-2011

Proprietario: OldFirm1893 (dal 10-05-2010 (4/42), 3s 11set 5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 11 770
Ingaggio: 9 852 € (8 210 €) a settimana incluso il 20% di bonus 157 632 €/stagione

Paratedisastroso
Difesafuoriclasse
Regiaaccettabile
Crossaccettabile
Passaggiscarso
Attaccodebole
Calci piazzatisplendido

Scadenza:*02-07-2011 21:45
(7h*52m)
Prezzo richiesto:*799*000*€

se qualcuno ha bisogno dato che è impossibile vendere in questo gioco...
il mercato è a livelli vergognosi...

ho appena comprato un tiratore 25enne(quasi 26) alla META' del prezzo che ho pagato 2 stagioni fa per un tiratore UGUALE (in tutte le skill) ... solo che quello che presi allora aveva 30 anni :sbonk:

il giorno dopo ne ho trovato un altro più forte che costava ancora meno e l'ho preso .... :asd:

così il prossimo bilancio recita: Disponibilità: -54 884 € (-288 906 €)

o vendo qualcosa o la settimana prossima si fa dura :asd: :asd:

chi ha soldi compri adesso... più di così non può scendere cazzarola :asd: :help:

jimmy ✰
02-07-2011, 13:07
ragazzi domanda io ora sono in VII con allenatore BUONO esp STRAORDINARIO car INSUFFICIENTE con 576000 potrei convertire un mio giocatore BUONO esp FORMIDABILE car ACCETTABILE........ha senso farlo?

grazie Mitch

io terrei ancora l'insufficiente almeno fino a quando scende a debole in carisma.

poi se hai soldi e non sai che farne vedi tu :sofico:

arcofreccia
02-07-2011, 13:17

ho appena comprato un tiratore 25enne(quasi 26) alla META' del prezzo che ho pagato 2 stagioni fa per un tiratore UGUALE (in tutte le skill) ... solo che quello che presi allora aveva 30 anni :sbonk:

il giorno dopo ne ho trovato un altro più forte che costava ancora meno e l'ho preso .... :asd:

chi ha soldi compri adesso... più di così non può scendere cazzarola :asd: :help:

e chi non li ha? :D

Oggi mi sa che metto in vendita un pò di gente... chissà quanto ci farò :confused:

Raven
02-07-2011, 13:44

Non dirlo a me... ho venduto un cc 27enne mitico a 650mila.... :rolleyes:

E quindi sono ancora sotto zero di parecchio....

3l3v3n
02-07-2011, 13:57
Non dirlo a me... ho venduto un cc 27enne mitico a 650mila.... :rolleyes:

E quindi sono ancora sotto zero di parecchio....

Te pensa che certi mitici di 31 anni con tsi alto sono andati via a 60/70k :mbe:

assurdo.

ghost driver
02-07-2011, 14:07
Te pensa che certi mitici di 31 anni con tsi alto sono andati via a 60/70k :mbe:

assurdo.

mmmmmh solo voi li trovate a quelle cifre :O

jimmy ✰
02-07-2011, 14:13
per la prima volta da quando gioco inizio il campionato con un bot in serie :sofico: (nemmeno in X era successo :asd:)

Serie: VI.225 (28926)

ottimo... devo superare solo un'altra squadra per salvarmi :boxe:

Ivanhoe2k
02-07-2011, 15:39
la mia serie è fin troppo attiva... http://alltid.org/league/29640

la VII mi aspetta! :rolleyes:

Draven94
02-07-2011, 17:10
Bene, oggi ho vinto lo spareggio e mi ritrovo in V.
Viste le altre squadre sarà dura salvarsi :(

Airborne
02-07-2011, 17:12
questa stagione ne ho viste di tutti i colori, come degna conclusione il vincitore del mio girone ( che fam valutazioni da 6°) non contento del primo posto guardate che spareggio va a vincere.

333139117

Draven94
02-07-2011, 17:30
questa stagione ne ho viste di tutti i colori, come degna conclusione il vincitore del mio girone ( che fam valutazioni da 6°) non contento del primo posto guardate che spareggio va a vincere.

333139117
Ammazza che culoso che è quello! Fosse mai capitata a me una randomata così! Per raggiungere la V ho dovuto prima perdere due spareggi, poi acquistare giocatori con certe skill e quindi conseguentemente un aumento degli ingaggi e invece questo con valutazioni da VII sta in V. Sarà dura per voi altri perchè vi ritroverete il suo avversario di oggi

Airborne
02-07-2011, 19:56
Ammazza che culoso che è quello! Fosse mai capitata a me una randomata così! Per raggiungere la V ho dovuto prima perdere due spareggi, poi acquistare giocatori con certe skill e quindi conseguentemente un aumento degli ingaggi e invece questo con valutazioni da VII sta in V. Sarà dura per voi altri perchè vi ritroverete il suo avversario di oggi

Si, il tizio che la prossima stagione ci ritroveremo è veramente forte e penso vincerà sicuramente il girone la prossima stagione. Purtroppo questa stagione di partite cosi ne ho viste troppe e ne ho fatto le spese. vuoi continuare a ridere? guarda come mi ha sconfitto in campionato nonostante giocassi in casa 319601415

Draven94
02-07-2011, 20:31
Si, il tizio che la prossima stagione ci ritroveremo è veramente forte e penso vincerà sicuramente il girone la prossima stagione. Purtroppo questa stagione di partite cosi ne ho viste troppe e ne ho fatto le spese. vuoi continuare a ridere? guarda come mi ha sconfitto in campionato nonostante giocassi in casa 319601415
Visto, partita che non ha bisogno di commenti. Purtroppo ho notato che in questa stagione sei stato molto penalizzato dagli episodi. A me sono accadute cose simili e ho perso punti che mi hanno portato a fare lo spareggio che poi fortunatamente ho vinto. Ora in V sarà dura però mi sono tolto la soddisfazione di arrivarci per di più battendo una di V in uno spareggio :stordita:

Airborne
02-07-2011, 20:44
spero che non abbiano fatto modifiche al motore di gioco, cmq ci rifaremo la prossima stagione, questo è poco ma sicuro

theJanitor
02-07-2011, 21:13
ho 9milioni in cassa che mi servivano per rifare il cc e gli ET di 27 anni vanno ad 1M :oink: :oink:

Dort
03-07-2011, 08:49
Dovrebbero aumentare a due i posti per la promozione in VIII, non è possibile che ci sono ottave più difficili di diverse seste

Deids
03-07-2011, 10:36
Dovrebbero aumentare a due i posti per la promozione in VIII, non è possibile che ci sono ottave più difficili di diverse seste

Anche in VI c'è un solo posto promozione e per giunta la metà con spareggio :D

Il-Mago
04-07-2011, 08:24
mi sono salvato vincendo il play-out 1-0, resterò in serie V

arcofreccia
04-07-2011, 19:12
ma la partita dell'italia non si vede!!!

Airborne
05-07-2011, 15:02
quanto valutereste un'ala 25 enne veloce titanico/splendido/eccellente in cross/regia/passaggi?

arcofreccia
05-07-2011, 18:00
per un portiere oltre a parate cosa è importante? cp? specialità?

theJanitor
05-07-2011, 18:05
difesa, esperienza e cp

la specialità è inutile ( non cominciamo con la storia del portiere imprevedibile :asd:)

arcofreccia
05-07-2011, 18:07
difesa, esperienza e cp

la specialità è inutile ( non cominciamo con la storia del portiere imprevedibile :asd:)

cioè, è meglio avere anche un pò di difesa? oppure solo parate può bastare?

alez1893
05-07-2011, 18:13
31 anni e 85 giorni, Prossimo compleanno: 01-08-2011

Proprietario: OldFirm1893 (dal 10-05-2010 (4/42), 3s 12set 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 11 730

Paratedisastroso
Difesafuoriclasse
Regiaaccettabile
Crossaccettabile
Passaggiscarso
Attaccodebole
Calci piazzatisplendido

Scadenza:*05-07-2011 22:07
(2h*57m)
Prezzo richiesto:*789*000*€

andrà invenduto ancora una volta io non so se devo sempre regalarli i giocatori.... lo metterò a -1000 euro chissà che non lo prenda qualcuno... ps: non mi ha manco organizzato l'amichevole ormai anche il gruppo è una pagliacciata, o giochi sempre coi soliti italiani e spagnoli oppure niente, mi sembra davvero assurdo.

Ivanhoe2k
05-07-2011, 18:25
non ho messo la formazione, volevo mettere 5-5-0 tutti gli allenandi e passaggi lunghi ma mi sa che è meglio se faccio ancora cross... sempre se ho 2 ali in campo :muro:

3l3v3n
05-07-2011, 18:44
difesa, esperienza e cp

La specialità cdt è molto utile (http://www.youtube.com/watch?v=uhxvjVJqyJ8) per il portiere. :O

Ivanhoe2k
05-07-2011, 18:58
non ho messo la formazione, volevo mettere 5-5-0 tutti gli allenandi e passaggi lunghi ma mi sa che è meglio se faccio ancora cross... sempre se ho 2 ali in campo :muro:

avevo 11 giocatori in campo, al 30° 1 terzino espulso... :rolleyes:

jimmy ✰
05-07-2011, 18:59
La specialità cdt è molto utile (http://www.youtube.com/watch?v=uhxvjVJqyJ8) per il portiere. :O

non lo sapeva questo che le mani arrivano più in alto della testa? :stordita:

jimmy ✰
05-07-2011, 19:00
usciti gli avversari di Coppa...

incontro uno di VIII amico di 3l3v3n... età media 33 anni :mc:

EDIT: mi hanno azzoppato il Capitano Del Piero :cry: :cry:

:muro: :muro:

Ivanhoe2k
05-07-2011, 19:26
il mio avversario (di VIII) allena regia e ha 2 allenandi (28enni) dal 2008 e 2009 che ora prendono 71 e 38K di stipendio, in 2 più di tutta la mia rosa :rolleyes:

jimmy ✰
05-07-2011, 19:41
il mio avversario (di VIII) allena regia e ha 2 allenandi (28enni) dal 2008 e 2009 che ora prendono 71 e 38K di stipendio, in 2 più di tutta la mia rosa :rolleyes:

quello che incontro io è iscritto dal 2004 (:eek:) e naviga ancora in VIII :mc: ... non fa le amichevoli ... ha fatto 68 trasferimenti in 7 anni solari :stordita: ... non vende un giocatore da 3 anni solari... e gioca sempore con gli stessi 11 (che ormai son tutti 30enni) :mc:

EDIT: dimenticavo.... ha 38k di stipendi :fagiano:

3l3v3n
05-07-2011, 20:06
usciti gli avversari di Coppa...

incontro uno di VIII amico di 3l3v3n... età media 33 anni :mc:

EDIT: mi hanno azzoppato il Capitano Del Piero :cry: :cry:

:muro: :muro:

L'importante è vincere :stordita:

incredibile già la coppa :mc: :mc:
io uno di ottava....da adesso si gioca fuoricasa....:( :(
p.s. amici di ospizio :D
yes :sofico:

Airborne
05-07-2011, 20:50
4 sacchi :D

solo?:confused:

-Mariello-
06-07-2011, 11:38
ovviamente puoi cercare di piazzarlo di più....ma visto il mercato un pò scadente devi stare attento :stordita:

Scarfa, vuoi partecipare ad un torneo su htopen? :asd:

Deids
06-07-2011, 22:32
4-4-2 formidabile
4-3-3 formidabile
3-5-2 formidabile
3-4-3 formidabile
2-5-3 formidabile

:D

jimmy ✰
07-07-2011, 09:53
4-4-2 formidabile
4-3-3 formidabile
3-5-2 formidabile
3-4-3 formidabile
2-5-3 formidabile

:D

cosa alleni? routine? :O :asd:

io:

4-5-1 strordinario
3-5-2 strordinario
2-5-3 strordinario

:sborone:

-Mariello-
08-07-2011, 11:24
Forma oscena.
+1-6 tra i titolari che hanno giocato martedi e +5-1 tra tutti quelli che non hanno giocato.........:O
Meno male che un certo lahilo o come si scrive ha fatto uno studio su forma nascosta, forma visibile etc dicendo che la forma è in parte controllabile...........
Faccio la prima di coppa con un centrocampo ridicolo

Deids
08-07-2011, 11:27
Anche i miei titolari hanno forma bassa, 5.3 di media, vediamo se devo avere sorprese già alla prima di coppa.

SUPERALEX
08-07-2011, 13:22
sbaglio o i balengo boys erano una squadra di un qualche utente di qui?in coppa sono contro un suo ex compagno di serie Cava dei Selci

Ivanhoe2k
08-07-2011, 14:25
forma mediamente accettabile, forse recupero in tempo il portiere infortunato, altrimenti la garà si baserà solamente sul chi ne fa di più con un risultato da calcio a 5 :rolleyes:

potrei passare come no, speriamo in bene (e nel pic avversario)!

Il-Mago
11-07-2011, 07:45
Ogni quanto avviene l'aggiornamento sulla resistenza?

Prima di giovedi scorso avevo aumentato la percentuale di resistenza, ho avuto alcuni aumenti dopo l'aggiornamento dell'allenamento nella notte tra giovedi e venerdi. Oggi ho avuto ulteriori incrementi...

marcus81
11-07-2011, 08:22
Ogni quanto avviene l'aggiornamento sulla resistenza?

Prima di giovedi scorso avevo aumentato la percentuale di resistenza, ho avuto alcuni aumenti dopo l'aggiornamento dell'allenamento nella notte tra giovedi e venerdi. Oggi ho avuto ulteriori incrementi...

L'aggiornamento della resistenza avviene solo 1 volta a settimana intorno alla mezzanotte tra Giovedì e Venerdì, assieme all'allenamento e alla forma. Il lunedì mattina avviene il deskill dei giocatori "anziani".

theJanitor
11-07-2011, 16:11
solo questo.

e comunque la riduzione diventerà sensibile per livelli alti e per i multiskill

lupennino
12-07-2011, 08:50
Grosse novità per Hattrick Organizer

Hattrick Organizer (http://lupennino.mastertopforum.com/gestionale-ho-hattrick-organizer-consigliatissimo-vt9136.html)

nuovo metodo di autenticazione!

Deids
12-07-2011, 09:03
Chissà se ora aggiorneranno Livefox, o magari creeranno un servizio simile.

lupennino
12-07-2011, 09:19
Chissà se ora aggiorneranno Livefox, o magari creeranno un servizio simile.

Sono in contatto con un utente, che ci sta lavorando, ma non è il creatore originale, aggiornerò la discussione in Baracca, appena ci rilascia una versione da tester.

theJanitor
12-07-2011, 09:39
che palle, proprio adesso che avevano rilasciato una versione recente col dmg per mac cambiano il sistema di autenticazione :muro:

-Mariello-
12-07-2011, 13:49
Grosse novità per Hattrick Organizer

Hattrick Organizer (http://lupennino.mastertopforum.com/gestionale-ho-hattrick-organizer-consigliatissimo-vt9136.html)

nuovo metodo di autenticazione!

Mah!!!!
Io non riesco a dare il codice di autorizzazione ad HO. Mi dice sempre che il codice non è valido........:muro:

theJanitor
12-07-2011, 17:08
la 1.31r880 trovata per Mac già supportava la nuova autenticazione quindi sono a posto :D

Draven94
12-07-2011, 17:51
A me il sito va a 1 all'ora :mc:
Vabbè dai è normale in questi ultimi tempi ci siamo abituati :stordita:

Sste
12-07-2011, 17:58
Non riesco più ad accedere a sto sito di m@##@ e non è il browser :muro: :muro:
Sempre peggio ultimamente.
Fino a 1/4 d'ora fa mi funzionava.

Deids
12-07-2011, 18:17
E la telecronaca? :asd:

-Mariello-
12-07-2011, 18:22
guarda che il codice non è quello del bancomat.... :asd:

:Prrr:

Raven
12-07-2011, 18:27
Vabbeh dai... ormai 'sto gioco è una barzelletta... :asd:
Sono fortunati che hanno un (grosso) zoccolo duro che continuerà a pagare nonostante tutto...

marcus81
12-07-2011, 18:34
non partono le partite, almeno la mia non va:D
Si ricomincia da dove si è finito, bene:cool:

marcus81
12-07-2011, 18:37
è bello ritornare alle sane e vecchie abitudini :sofico:
La mia è partita ma ho un giocatore che se preso se meteo negativo e cartellino giallo in 10 minuti.....la miseria!!! :mc:

vuole subito mettersi in mostra:sofico:

Deids
12-07-2011, 18:38
è bello ritornare alle sane e vecchie abitudini :sofico:

Manca ancora l'ultimo tocco. Prendersela nelle chiappe a latrocinio :asd:

Deids
12-07-2011, 18:46
Ammazzo un attaccante al mio avversario, e gli entra la riserva che è più forte del titolare in campo :asd:
Mi stavo stupendo difatti :asd:

theJanitor
12-07-2011, 18:49
a me han buttato fuori il regista ET dopo 4 minuti :asd: :asd:

ho ricontrollato su alltid ed aveva preso un giallo in tutto lo scorso campionato :asd:

Deids
12-07-2011, 18:54
il tuo avversario è un poveraccio sul serio....:rolleyes: :sofico:

Sarà un poveraccio, ma mai quanto me che pesco uno da 210-220hs al primo turno di coppa :asd:

theJanitor
12-07-2011, 18:54
Sarà un poveraccio, ma mai quanto me che pesco uno da 210-220hs al primo turno di coppa :asd:

+1 :asd: :asd:

Draven94
12-07-2011, 18:55
Suggeritemi un server funzionante :muro:

-Mariello-
12-07-2011, 18:57
Secondo me i biondi lo fanno apposta. Ogni volta che ci sono partite ufficiali in Italia, abbiamo problemi. :muro:
Maledetti svedesi!!! :mad:

theJanitor
12-07-2011, 18:59
Suggeritemi un server funzionante :muro:

io sono sul 90 e non ci sono problemi ( a parte che gioco tutta la partita in 10 :asd: )

Deids
12-07-2011, 19:01
Secondo me i biondi lo fanno apposta. Ogni volta che ci sono partite ufficiali in Italia, abbiamo problemi. :muro:
Maledetti svedesi!!! :mad:

Ma no...
E' sempre colpa di sto didò che si infila in ogni spazietto dei loro case.

2-0, 62% di possesso e già 3 ammonizioni prese, vediamo se devo rimanere in 10 :asd:

-Mariello-
12-07-2011, 19:02
Ho preso gol.............:doh:

marcus81
12-07-2011, 19:07
2-0 e arretramento:muro:

-Mariello-
12-07-2011, 19:10
2-0 e arretramento:muro:

E ti lamenti? :D
Io sto perdendo con un neopromosso in VIII che è alla sua prima partita di coppa della sua vita :muro: Tra l'altro ha fatto AIM solo perchè ha visto il mio AOW nell'ultima amichevole.........ed ovviamente io non ho fatto AOW e mi ha segnato sulla destra.........:fagiano: tipo debole vs formidabile alto :rolleyes:

arcofreccia
12-07-2011, 19:11
ci sono un pò di lamentele vedo :O :D

-Mariello-
12-07-2011, 19:14
Pareggio :sofico:

arcofreccia
12-07-2011, 19:14
datte na mossa te che stai 0 a 0 ancora :sofico:

i miei si svegliano a scoppio ritardato... finirò ai rigori guarda eh :asd:

Draven94
12-07-2011, 19:15
Ho segnato :O
523 estremo e ovviamente gol di contropiede :stordita:

-Mariello-
12-07-2011, 19:24
Fiiiiù, vado in vantaggio 1-2 :D

-Mariello-
12-07-2011, 19:42
primo infortunio....si inizia bene :O
edit
arco sei l'unico ad andare sotto a cc contro un cagno di ottava..... XD

pure io sto sotto :stordita: la forma dei cc è pessima e lui avrà mozzato.......:D
rettifico, forma di merda per tutti, non solo per i cc :D

arcofreccia
12-07-2011, 19:46
primo infortunio....si inizia bene :O
edit
arco sei l'unico ad andare sotto a cc contro un cagno di ottava..... XD

51% è davvero poco dai :D

theJanitor
12-07-2011, 20:01
altro regista 15/13 regia/passaggi fuori uso :asd:

la difesa regge e sono ai supplementari

Deids
12-07-2011, 20:04
5-0, primo turno superato con la dovuta tranquillità.

marcus81
12-07-2011, 20:29
Evvai, esordio in coppa con pic e vittoria:cool:
2-1, se non fosse stato per il ripiegamento sono sicuro che ne avrei fatto almeno un altro, ma va benissimo così. Certo ho beccato un tizio di VI che ha una squadra più scarsa della mia che sono in VIIIa e per giunta non si è collegato in questa settimana e ha giocato con la formazione standard:D
Bene così, 1 altro incasso e 1 altro pic assicurati. La prossima però ci saranno in campo le riserve, anche perchè beccherò sicuramente una squadra tosta.
Vedremo;)

Non ricordo: il prossimo accoppiamento viene calcolato subito?

-Mariello-
12-07-2011, 21:07
Evvai, esordio in coppa con pic e vittoria:cool:
2-1, se non fosse stato per il ripiegamento sono sicuro che ne avrei fatto almeno un altro, ma va benissimo così. Certo ho beccato un tizio di VI che ha una squadra più scarsa della mia che sono in VIIIa e per giunta non si è collegato in questa settimana e ha giocato con la formazione standard:D
Bene così, 1 altro incasso e 1 altro pic assicurati. La prossima però ci saranno in campo le riserve, anche perchè beccherò sicuramente una squadra tosta.
Vedremo;)

Non ricordo: il prossimo accoppiamento viene calcolato subito?

Si, ma con i dovuti tempi hattrickiani :D

Ivanhoe2k
12-07-2011, 22:08
vinto 3-2 piccando grazie al :ciapet:
ora attendo una batosta alla prima di campionato, poi verrà l'uscita dalla coppa :rolleyes:

3l3v3n
12-07-2011, 22:23
Turno passato (http://www82.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=333487643&TeamId=728112&BrowseIds=319515541,332846627,319515543,333035022,333309635,333487643,335153347,345699700,335153342,335153354,335153346&UpdateViewedReport=False) :O

Mi preoccupa la seconda di campionato in quanto giocherei contro il secondo in casa sua: gli va bene che la prima, che la gioca fuori casa, picca senza problemi che nella serie c'è un utente che credo alleni e basta.

Ma Tsiman vuole portare la squadra in terza prima di tornare in svezia :D

Ci proviamo anche quest'anno ma con gli stipendi è dura.

theJanitor
13-07-2011, 05:43
hattrick è diventato culo dipendente...se ti dice male c'è poco da fare :mc:

eliminato con conseguente gestione del TS a pu...ne e +3 all'infortunato che era leggermente claudicante.

per sabato devo andare a comprare dei vecchi da mettere a cc

char6676
13-07-2011, 07:18
passato agevolmente...ora si incomincia con il campionato...
e devo contrastare un 253 che fà splendido a cc...contro il mio sicuro 532 con un bello scarso a cc :D che ne dite ?

Ivanhoe2k
13-07-2011, 07:35
il mio avversario è ultimo, nel senso che ultimo è il nome della squadra...
neo promosso in VII, da quando ha iniziato ha fatto una serie di promozioni dirette dalla XI alla VI, la retrocessione e la ripromozione di quest'anno... mi sa che ultimo sarà anche il turno di coppa per me :rolleyes:

marcus81
13-07-2011, 08:00
La prossima gara di coppa la giocherò contro una squadra gestita da una girl:D
Si chiama 11 Birilli (http://www.hattrick.org/Club/?TeamID=238726) gestito da Tella78, la conoscete per caso?
Ha una squadra molto forte, anche se ha iniziato nel 2006 in V e si trova ancora lì:mbe: . Non ho speranze, quantomeno posso dire di essere uscito contro una presidentessa:sofico:

char6676
13-07-2011, 08:05
La prossima gara di coppa la giocherò contro una squadra gestita da una girl:D
Si chiama 11 Birilli (http://www.hattrick.org/Club/?TeamID=238726) gestito da Tella78, la conoscete per caso?
Ha una squadra molto forte, anche se ha iniziato nel 2006 in V e si trova ancora lì:mbe: . Non ho speranze, quantomeno posso dire di essere uscito contro una presidentessa:sofico:

mai dire mai.... :sofico:

Deids
13-07-2011, 09:04
Beccato un neopromosso in VI che paga 480k di stipendi O.o
Ha molti giocatori in vendita, se gli rimangono sul groppone potrei avere grossi problemi a batterlo, almeno sono in casa.

lupennino
13-07-2011, 09:32
Beccato un neopromosso in VI che paga 480k di stipendi O.o
Ha molti giocatori in vendita, se gli rimangono sul groppone potrei avere grossi problemi a batterlo, almeno sono in casa.

molto probabilmente si tratta di season trading.

Deids
13-07-2011, 09:48
molto probabilmente si tratta di season trading.

C'è solo qualche giocato comprato da poco, gli altri sono svecchiamento di cariatidi o infortunati.

alez1893
14-07-2011, 16:51
io son passato schierando una formazione con 2 ali allenande a cc e un cc come DC.. valutazioni ridicole e lui a Hstats mi ha pure sorpassato, ha vinto l'esperienza :)

prossimo match invece impegnativo dato che son sempre fuori, sempre a piccare, sempre senza portiere (in attesa di vendere un gioiello) e in campionato non posso permettermi il minimo errore perchè siamo 8 squadre di livello simile, e chi viene preso di mira dal random retrocede come un siluro...e mi sento in vantaggio in questo...

Raven
14-07-2011, 18:51
hattrick è sempre stato culo dipendente...se ti dice male c'è poco da fare :mc:

io son passato schierando una formazione con 2 ali allenande a cc e un cc come DC.. valutazioni ridicole e lui a Hstats mi ha pure sorpassato, ha vinto il culo :O

Fix'd! :O

alez1893
15-07-2011, 14:55
Fix'd! :O

incorreggibile... :)

quest'anno sono spacciato

Draven94
15-07-2011, 17:08
incorreggibile... :)

quest'anno sono spacciato
Idem. Sono capitato in un girone con squadre che sulla carta mi sono superiori ma almeno quest'anno speriamo che il "cubo" mi assista :D

jimmy ✰
15-07-2011, 20:53
Rieccomi dalle ferie :D (:cry:)

turno passato... mi son collegato per 2 minuti dalla spiaggia scroccando bellamente ad una tipa campeggiante :oink:

ora devo conciliare allenamento e secondo turno però... ce devo lavorà :mbe:

char6676
16-07-2011, 10:04
Buona nuova stagione a tutti !

arcofreccia
16-07-2011, 10:41
buona stagione a tutti... io invecchio in sesta :asd:

Draven94
16-07-2011, 11:02
Speriamo che il sito oggi non faccia capricci.
Quest'anno per me una nuova avventura in V ma prevedo un pronto ritorno in VI per via del livello delle mie avversarie :mc:
Comunque buon campionato a tutti!

Airborne
16-07-2011, 11:02
livefox non funziona piu vero?

ps: buona stagione a tutti

Draven94
16-07-2011, 11:09
livefox non funziona piu vero?

ps: buona stagione a tutti
Sul forum di HT dicono che non va...

Airborne
16-07-2011, 11:12
Sul forum di HT dicono che non va...
sarà per il nuovo sistema di sicurezza che non è piu compatibile, spero lo aggiornino perchè era veramente utile.

cmq grazie

moka
16-07-2011, 11:15
quest'anno salvarsi con la squadra che ho fatto sarà un miracolo

Raven
16-07-2011, 11:31
ops.... :fagiano:

Pericolo di fallimento !!!!
Il tuo club sta per essere dichiarato in bancarotta a causa dell'eccessivo debito che supera il limite consentito (500 000 €). Hai 2 settimane per risanare il bilancio. Insomma, sistema il bilancio il prima possibile!

Se fallirai, la tua squadra sarà chiusa e poi assegnata a un nuovo manager, che prenderà il tuo posto. Ricorda anche che il bilancio viene aggiornato settimanalmente, quindi questo avviso resterà fino all'aggiornamento, anche se nel frattempo sarai tornato sopra il limite.
Ripetiamo una volta di più: inizia a vendere giocatori e taglia le spese immediatamente o perderai la squadra!

Raven
16-07-2011, 11:39
la domanda nasce spontanea...se hai cazzeggiato per una o più stagioni com'è possibile che tu stia senza soldi? :D

Easy! :O
- Non fai mercato
- Continui ad allenare regia da millemila stagioni
- Gli stipendi dei top CC salgono vergognosamente
- Le casse saltano

;)

jimmy ✰
16-07-2011, 11:41
Bell'esordio in VI :stordita: ... sotto 3-0 dopo 10 minuti contro l'altra neopromossa :help:

e per fortuna dati i valori doveva essere una gara equilibrata :rolleyes: :rolleyes:

EDIT: e la prossima la gioco OVVIAMENTE contro quella che oggi affronta il Bot :rolleyes:

jimmy ✰
16-07-2011, 11:48
Ti sei fatto una volata sino in sesta...non puoi lamentarti perchè stai giocando benissimo secondo me. Prima o poi si viene sconfitti ;)

no no... nessun problema.

obiettivo salvezza chiaramente :fagiano:

semplicemente pensavo ad un esordio un pelino più combattuto, visti i valori "previsti" prima della gara :mc:

Deids
16-07-2011, 11:56
1) Mi si infortuna il migliore attaccante
2) Non si sa per quale ***** di motivo entra una merdina messo come difensore, quando sono certo di aver messo un sovrannaturale-fuoriclasse in panca come riserva attaccante.
3) Gioco contro uno che fa 352 CA, ora le mie valutazioni in attacco sono completamente crollate.

Meno male che ormai prendo con la dovuta flemma questo gioco...

oasis90
16-07-2011, 12:04
Buona stagione a tutti! :D
Speriamo aggiornino LiveFox perchè seguire le partite direttamente dal sito è un'impresa :rolleyes:

Airborne
16-07-2011, 12:21
Buona stagione a tutti! :D
Speriamo aggiornino LiveFox perchè seguire le partite direttamente dal sito è un'impresa :rolleyes:

scarica questa nuova versione
http://foxtrick.foundationhorizont.org/spektrum/

Una volta installato per farlo partire clicca più volte su login, alla fine vedrai che parte :)

marcus81
16-07-2011, 12:24
Al riposo vinco 1-0 fuori casa, gol su CA. Possesso 41% come previsto, vediamo di sfatare questo mito di perdere sempre la prima di campionato:sperem:

oasis90
16-07-2011, 12:32
scarica questa nuova versione
http://foxtrick.foundationhorizont.org/spektrum/

Una volta installato per farlo partire clicca più volte su login, alla fine vedrai che parte :)

Grandissimo, grazie mille!! :D :ave:

jimmy ✰
16-07-2011, 12:46
eh beh dai... cominciamo bene

http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=335180949

:rolleyes: :mbe:

marcus81
16-07-2011, 12:50
Al riposo vinco 1-0 fuori casa, gol su CA. Possesso 41% come previsto, vediamo di sfatare questo mito di perdere sempre la prima di campionato:sperem:

0-3 al 70', mito quasi sfatato:D

Draven94
16-07-2011, 12:57
Esordio in V con un ottimo pareggio anche se per come si erano messe le cose avrei potuto anche sperare nei 3 punti ma l'inesperienza si paga :D Il mio avversario con un 523 e CC disastroso mi ha segnato su calcio d'angolo + SE CDT :D

Airborne
16-07-2011, 13:15
mi valutereste il tizio, se seguo il CT non riesco a venderlo.

Oceania
22 anni e 100 giorni, Prossimo compleanno: 28-07-2011
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e virtuosa.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 57 760
Ingaggio: 10 716 € (8 930 €) a settimana incluso il 20% di bonus

Skill attuali

Difesa: 3/20 scarso
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 12/20 magnifico
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 1/20 disastroso

jimmy ✰
16-07-2011, 13:21
se magari invece di fare 2 5 3 con ali offensive metti qualcuno verso il centro e 1 difensore in più :asd:

Innanzitutto non mi aspettavo giocasse normal sto niubbo :doh: ... seconda cosa un'ala era normal (è passata offensiva dopoi 60' perché in svantaggio) :read:

secondo i miei calcoli ero superiore in tutti i reparti (compresi SE)... e infatti lo ero (tranne a CC dove si era praticamente pari).

mertitavo la vittoria senza cazzi nè mazzi... come dicevo "cominciamo bene" :mad: :rolleyes:

marcus81
16-07-2011, 13:39
0-3 al 70', mito quasi sfatato:D

Bene, mito sfatato:sofico:
link (http://www.hattrick.org/Club/Matches/?TeamID=1917090)
0-3 rotondo fuori casa, partita preparata, giocata bene e vinta con merito. Mi aspettavo un attacco avversario superiore, ma meglio così. Adesso cerchiamo di limitare i danni in coppa:p

PS: ora speriamo di fare l'EN PLAIN nella semifinale dei play off di buzzerbeater, gara difficile con inizio alle 17:55. Oggi giornata dedicata allo sport virtuale :D

marcus81
16-07-2011, 13:49
Innanzitutto non mi aspettavo giocasse normal sto niubbo :doh: ... seconda cosa un'ala era normal (è passata offensiva dopoi 60' perché in svantaggio) :read:

secondo i miei calcoli ero superiore in tutti i reparti (compresi SE)... e infatti lo ero (tranne a CC dove si era praticamente pari).

mertitavo la vittoria senza cazzi nè mazzi... come dicevo "cominciamo bene" :mad: :rolleyes:

Sei stato sfortunato ok, ma secondo me era una partita da tripla.
In più dovresti sapere meglio di me che il 2-5-3 da i suoi frutti se hai un buon possesso, io avrei giocato con un più accorto 3-5-2 considerato che eri fuori casa.

jimmy ✰
16-07-2011, 14:20
Sei stato sfortunato ok, ma secondo me era una partita da tripla.
In più dovresti sapere meglio di me che il 2-5-3 da i suoi frutti se hai un buon possesso, io avrei giocato con un più accorto 3-5-2 considerato che eri fuori casa.

mi sa che confondi il 2-5-3 con il 2-5-3 TA.... due cose totalmente differenti.

se essere superiori ovunque vuol dire partita da tripla .. allora tutte le partite son da tripla.

fuori casa o no... col 2-5-3 ero superiore in tutti i reparti (anche a CC avendo previasto il suo PIC che poi non ha fatto)... non lo fossi stato avrei fatto 3-5-2... ma non aveva senso farlo dato che col 2-5-3 lo superavo dappertutto.

i moduli non contano... basta vedere i valori in campo.... 3-5-2 perché fuori casa?... che senso hanno sti discorsi?... sono i valori che risultano in campo che contano, mica i moduli che si usano per farli.

jimmy ✰
16-07-2011, 14:42
forse perchè fuoricasa il tuo avversario ha il favore del campo a CC?

col 3-5-2 avrei fatto ancora meno a CC... dato nel 2-5-3 avevo due 34isti... al massimo un'ala TM avrei potuto metterla (ma sempre col 2-5-3).

cmq ripeto... avevo previsto il suo PIC... e quindi ero superiore a CC.. invece ha giocato normal (e cmq è stato un 51-49%... mica altro).

avrei dovuto vincere comunque ... amen.

non recrimino certo sul random... dato che può capitare... ma che non mi si dica che era addirittura una partita da tripla :doh:

Raven
16-07-2011, 15:45
Ho messo in vendita sottocosto un allenando di 20 anni splendido alto in regia... dategli un occhio se interessa... :O

marcus81
16-07-2011, 16:14
col 3-5-2 avrei fatto ancora meno a CC... dato nel 2-5-3 avevo due 34isti... al massimo un'ala TM avrei potuto metterla (ma sempre col 2-5-3).

cmq ripeto... avevo previsto il suo PIC... e quindi ero superiore a CC.. invece ha giocato normal (e cmq è stato un 51-49%... mica altro).

avrei dovuto vincere comunque ... amen.

non recrimino certo sul random... dato che può capitare... ma che non mi si dica che era addirittura una partita da tripla :doh:

Col 3-5-2 e una'ala TM probabilmente avresti all'incirca uguale a cc, ma saresti stato più coperto in difesa. Con meno del 50% di possesso e 1 solo livello di margine della difesa sull'attacco avversario ci sta(anche per sfiga) prendere dei gol. Poi è ovvio sei stato sfortunato, ma si è visto di moolto peggio.

jimmy ✰
16-07-2011, 16:26
Col 3-5-2 e una'ala TM probabilmente avresti all'incirca uguale a cc, ma saresti stato più coperto in difesa. Con meno del 50% di possesso e 1 solo livello di margine della difesa sull'attacco avversario ci sta(anche per sfiga) prendere dei gol. Poi è ovvio sei stato sfortunato, ma si è visto di moolto peggio.

certo che si è visto di molto peggio, ci mancherebbe :fagiano:

carter100
16-07-2011, 17:02
Id mia squadra 9190.

Mi guardereste le valutazioni del prossimo avversario, che vedo giocare di 3-5-2? Secondo voi come dovrei giocarmela? 4-4-2 con 3 cc centrali ed 1 ala offensiva sfruttando attacco sulle fasce? Ma non vado troppo sotto a cc?

Ivanhoe2k
17-07-2011, 00:09
dopo il culo del primo turno di coppa si è ripetuta la sconfitta nella prima di campionato come nella passata stagione, sono stato recuperato e superato (giustamente) dopo l'espulsione di un mio centrocampista :rolleyes:

ora attendo martedì l'eliminazione dalla coppa

ghost driver
17-07-2011, 08:24

a parte che il tuo avversario aveva + centrocampo e i reparti + omogenei rispetto ai tuoi :) e poi dovevi mettere le ali verso il centro così avevi più CC

Airborne
17-07-2011, 11:37
Levi Corbusier (261394324)
Oceania
22 anni e 100 giorni, Prossimo compleanno: 28-07-2011
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e virtuosa.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 57 760
Ingaggio: 10 716 € (8 930 €) a settimana incluso il 20% di bonus

Skill attuali

Difesa: 3/20 scarso
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 12/20 magnifico
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 1/20 disastroso

in vendita se vi interessa

marcus81
18-07-2011, 08:39
Buongiorno:)
Quanti psico mi consigliate per prepararmi alla goleada di domani sera in coppa?:help:

Deids
18-07-2011, 09:06
Io ne tengo sempre 6 fissi.

marcus81
18-07-2011, 09:28
Io per adesso ne ho 3 e ho fiducia magnifica. Pensavo di prenderne altri 2-3 in modo da averla almeno decente per sabato.

alez1893
18-07-2011, 10:05
mi valutereste il tizio, se seguo il CT non riesco a venderlo.

per me può valere sui 4 milioni dato che non ha specialità ne passaggi ne difesa..

Airborne
18-07-2011, 12:32
per me può valere sui 4 milioni dato che non ha specialità ne passaggi ne difesa..

grazie

jimmy ✰
18-07-2011, 19:27
Wow..... questo sì che è un bel season trading:

acquisto 01-07-2011 (15/45) 299 999 €
vendita 18-07-2011 (2/46) 899 000 €

http://www.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=222196570

:sborone:

e soli 6' giocati :asd: :asd:

marcus81
18-07-2011, 20:46
Wow..... questo sì che è un bel season trading:

e soli 6' giocati :asd: :asd:

Mi sa che l'acquirente è stato un tantino generoso:D
Che secondarie aveva?

matsan
18-07-2011, 23:03
Sto sfoltendo la rosa, sono in vendita anche due pezzi pregiati:sofico:

Arturo Cazzato
4 500 000 € (prezzo base)
HTMS Points: Ability: 837 / Potential: 1125
È insufficiente in esperienza e debole in carisma insufficiente forma.
Proprietario: Er bambozzaro
TSI: 42 880
Specialità: Veloce
Scadenza: 19-07-2011 13:19 (13h 22m)
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: buono
Cross: magnifico Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci Piazzati: scarso

e anche lui, nonostante la specialità non perfetta
Dušan Rezák (248840610)
23 anni e 97 giorni, Prossimo compleanno: 03-08-2011
Slovakia
buono di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, irascibile e disonesta.
È debole in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Er bambozzaro
(dal 22-01-2011 (8/44), 1s 9set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 36 260
Ingaggio: 13 428 € (11 190 €) a settimana incluso il 20% di bonus
214 848 €/stagione
Specialità: Veloce
HTMS Points: Ability: 823 / Potential: 1403

Scadenza: 19-07-2011 13:20 (13h 20m)
Prezzo richiesto: 3 200 000 €
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 13/20 fuoriclasse
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 5/20 insufficiente
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole

se le prime giornate non vanno come devono, partirannno dei cc, sto pagando troppo in stipendi nelle ultime settimane.

jimmy ✰
19-07-2011, 09:27
Mi sa che l'acquirente è stato un tantino generoso:D
Che secondarie aveva?

E' un tiratore :D

26 anni
strao difesa
accett regia

titanico cp

:cool:

marcus81
19-07-2011, 09:33
E' un tiratore :D

26 anni
strao difesa
accett regia

titanico cp

:cool:

Ah ecco, quasi quasi, a seconda di come va questo campionato, mi metto ad allenare CP. Vedo che è molto ricercata e pagata nei difensori e dovrebbero salire di 1 livello ad allenamento.

alez1893
19-07-2011, 10:09
Sto sfoltendo la rosa, sono in vendita anche due pezzi pregiati:sofico:

e anche lui, nonostante la specialità non perfetta

se le prime giornate non vanno come devono, partirannno dei cc, sto pagando troppo in stipendi nelle ultime settimane.

molto bello il terzino, sarebbe da dargli cross per un po di stagioni...

alez1893
19-07-2011, 10:11
Ah ecco, quasi quasi, a seconda di come va questo campionato, mi metto ad allenare CP. Vedo che è molto ricercata e pagata nei difensori e dovrebbero salire di 1 livello ad allenamento.

portieri, difensori e in genere un po tutti i giocatori.. devi essere molto abile a comprare underCT e a vendere nei momenti propizi, sui portieri a parità di skill tra un debole in CP e un titanico ci balla oltre 1 milione in media.

Ivanhoe2k
19-07-2011, 13:13
oggi si esce dalla coppa... ho preparato (sabato) una formazion con lo solo scopo di allenare e piccare... :rolleyes:

questa stagione mi aspetterà la prima lotta per la salvezza, e molto probabilmente la perderò anche!

marcus81
19-07-2011, 13:31
oggi si esce dalla coppa... ho preparato (sabato) una formazion con lo solo scopo di allenare e piccare... :rolleyes:

questa stagione mi aspetterà la prima lotta per la salvezza, e molto probabilmente la perderò anche!

Quindi anche tu miri a limitare i danni per non far crollare la fiducia?:D

marcus81
19-07-2011, 13:38
Io ne tengo sempre 6 fissi.

Ma eventualmente si possono prendere durante la partita(a seconda del risultato:D )? Non ricordo se l'aggiornamento della fiducia, subito dopo la partita, legge il numero degli psicologi in quell'istante o fa riferimento al valore prima della partita.
Se legge il valore del momento si potrebbero prendere in base al risultato della gara, poco prima che finisce:mbe:

alez1893
19-07-2011, 14:22

anche io.

in coppa spero di fare ancora almeno 2 turni per mettere da parte altro TS.....

Deids
19-07-2011, 14:45
Ma eventualmente si possono prendere durante la partita(a seconda del risultato:D )? Non ricordo se l'aggiornamento della fiducia, subito dopo la partita, legge il numero degli psicologi in quell'istante o fa riferimento al valore prima della partita.
Se legge il valore del momento si potrebbero prendere in base al risultato della gara, poco prima che finisce:mbe:

Immagino che il valore venga calcolato assieme alla partita e tenuto nascosto per la durata della stessa.

marcus81
19-07-2011, 15:05
Immagino che il valore venga calcolato assieme alla partita e tenuto nascosto per la durata della stessa.

Quindi dici che non è fattibile...vabbè diamo lavoro subito ad altri psicologi:D

marcus81
19-07-2011, 18:26
Sono 15000 i fedelissimi che, nonostante la pioggia che cade incessantemente da stamane, hanno raggiunto Partinico Arena per sostenere i propri beniamini.

Tutto esaurito, lo stadio sta esplodendo:oink:

Giuro che i primi soldi disponibili li investo nello stadio:fiufiu:

Deids
19-07-2011, 18:34
Bon 4-0 (con doppietta di Stracagnolo :O ), ripiegamento e la partita dovrebbe essere chiusa.

marcus81
19-07-2011, 18:36
"Gli ospiti arpionano il vantaggio con una punizione telecomandata da Tiago Canadas sotto al sette, su cui Kıraç Güzer nulla può. 0 - 1."

Il fortino resiste 19' e 24':(

jimmy ✰
19-07-2011, 18:39
sono 1-1 contro una squadraccia.... 3-4-3 e contropiede suo con difesa debole/accettabile/debole :doh: ...

4 occasioni solo 1 gol

lui 1 tiro 1 gol ovviamente...

quasi tutti i suoi sono 34/35enni con debole in resistenza... :rolleyes:

dimenticavo "solo" il 70% di possesso.

Deids
19-07-2011, 18:47
Al randooom al randooom...

:mc: :mc:

Si salvi chi puòòòò...

:ops: :ops:

jimmy ✰
19-07-2011, 18:49
Al randooom al randooom...

Si salvi chi puòòòò...

:ops: :ops:

nonostante ciò... se il gioco ha un minimo di senso (lo so ... mi dirai "non ce l'ha" :asd:) i suoi vecchiardi con debole in resistenza dovrebbero morire in campo nel secondo tempo :rolleyes:

Deids
19-07-2011, 19:02
nonostante ciò... se il gioco ha un minimo di senso (lo so ... mi dirai "non ce l'ha" :asd:) i suoi vecchiardi con debole in resistenza dovrebbero morire in campo nel secondo tempo :rolleyes:

Non ce l'ha :asd:
Ma almeno per morire moriranno sicuramente.
Sta poi a vedere se le valutazioni schifose e ribassate nel secondo tempo basteranno a farti vincere :read:

jimmy ✰
19-07-2011, 19:13
10 euro che stravinci ;)

sarebbe il minimo :mbe:

marcus81
19-07-2011, 19:22
"Daniel Titianu di Partinicaudace infiamma i tifosi quando, dopo una bella azione sulla sinistra, accorcia le distanze con il gol del 1 - 3."

quantomeno il gol della bandiera l'ho fatto:D

marcus81
19-07-2011, 19:27
sarebbe il minimo :mbe:

dai che un golletto lo farai:asd:

jimmy ✰
19-07-2011, 19:29
ho i brividi a seguire la tua partita :D
io invece ho un giramento di marones :rolleyes:

:mad: :cry:

jimmy ✰
19-07-2011, 19:34
ti sta incul.... la fiducia bassa penso. Incrocio le dita :help:

bassa???? ma se era magnifica :mad:

EDIT: alleluja :rolleyes:

marcus81
19-07-2011, 19:37

visto?:O

jimmy ✰
19-07-2011, 19:39
visto?:O

marcus81
19-07-2011, 19:43
Adesso stai esagerando:D
Devi spiegare ai tuoi che possono metterla dentro anche prima che finisce la gara:sofico:

jimmy ✰
19-07-2011, 19:46
http://www90.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=345706722&BrowseIds=

1-1 fino al'81'

ditemi se non avrei dovuto essere 45-0 già alla fine del primo tempo :rolleyes: :rolleyes:

marcus81
19-07-2011, 19:54

1-1 fino al'81'

ditemi se non avrei dovuto essere 45-0 già alla fine del primo tempo :rolleyes: :rolleyes:

Certo che il tuo avversario era proprio scandaloso:D
ma come ha fatto a superare il primo turno?:mbe:
e poi con quel modulo:doh:
Io gli manderei un messaggio spiegandogli che ha perso perchè il miglior modulo per giocare in contropiede è il 2-5-3:doh: :D

Deids
19-07-2011, 19:58
5-0 e turno superato.
Tripletta di Stracagnolo :O

Ora però la forma deve cominciare a risalire se no non vado da nessuna parte nei prossimi turni e potrei avere qualche problema in campionato (per il primo posto :asd:).

jimmy ✰
19-07-2011, 20:26
Certo che il tuo avversario era proprio scandaloso:D
ma come ha fatto a superare il primo turno?:mbe:
e poi con quel modulo:doh:
Io gli manderei un messaggio spiegandogli che ha perso perchè il miglior modulo per giocare in contropiede è il 2-5-3:doh: :D

infatti... lo sapevo che era scandaloso (ha anche messo delle riserve... sapeva di perdere infatti) .. appunto per quello chi se lo aspettava di soffrire così :help:

cmq turno passato e tutti gli allenandi impiegati :cool:

Draven94
19-07-2011, 21:09
Turno di coppa superato: risultato 4-2 :cool:

arcofreccia
19-07-2011, 21:41
Sculata senza precedenti di Arco :D :D

assolutamente no :ciapet:

Deids
20-07-2011, 00:11
Uno di VI pure per me, non dovrei avere grossi problemi.

Ivanhoe2k
20-07-2011, 06:04
inaspettatamente il mio avversario fa un paio di livelli in meno a CC e passo il turno, ora mi tocca un altro di VI simile a quello appena battuto, ce la si gioca, quindi perderò :rolleyes:

theJanitor
20-07-2011, 06:59

1-1 fino al'81'

uno così scarso non l'ho trovato neanche quando partivo col ranking di secondo in VI :asd: :asd:

alez1893
20-07-2011, 09:45
vittoria, 50k di incassi e TS in cascina, avanti così, marte prox ho un'avversario di VII sulla carta abbordabile, e attendo 2 scatti in cross entro 2 settimane per far 6 milioni in cassa e comprare un portiere degno di questo nome (attualmente son senza e gioco con la riserva eccellente :asd:)

jimmy ✰
20-07-2011, 14:57
prossimo turno contro uno in casa mia....di sesta come me ma gioca da 1000 anni più o meno :D
idem.. in casa (me è derby :rolleyes:) pari categoria (VI) ma mette i titolari anche in coppa :sob:
uno così scarso non l'ho trovato neanche quando partivo col ranking di secondo in VI :asd: :asd:
:asd: ... già era scarso... ha messo anche un bel po' di riserve :sofico:

jimmy ✰
22-07-2011, 09:50
Mohd Sofi Mohamad (282790033)

Il mio primo titanico :vicini:

jimmy ✰
23-07-2011, 09:47
Tutti al mare? :fagiano:

Non sono riuscito a trovare in 2gg un portiere fuoriclasse/sovra a un prezzo decente (tutti 300/400k sopra il CT :rolleyes:) quindi oggi gioco senza portiere :sborone:

faccio fare un tempo ad un difensore e un tempo al mister in porta :asd:

Draven94
23-07-2011, 13:43
Prima vittoria stagionale e prima vittoria in V serie :D
Risultato finale 2-1

marcus81
23-07-2011, 15:13
Vittoria per 3-2 contro una delle squadre più forti(sulla carta) della mia serie:)
Stagione iniziata molto bene, non succedeva dalla prima stagione in X...insomma le premesse per fare una buona stagione ci sono tutte...ma non voglio parlare troppo, il random ostile è sempre dietro l'angolo:D
La prossima di nuovo in casa contro la squadra che l'anno scorso ha perso la promozione negli ultimi minuti della stagione.

Deids
23-07-2011, 15:54
Prima partita si infortuna il mio attaccante.
Oggi rientra in campo incerottato e ovviamente si infortuna di nuovo: vai col +4
-.-

theJanitor
24-07-2011, 06:58
le mie giovanili giocano dalle 13:00 di ieri :asd: :asd:

ghost driver
24-07-2011, 10:07
le mie giovanili giocano dalle 13:00 di ieri :asd: :asd:

le mie stanno solo giocando da:
La partita è in corso, sono stati giocati 1141 minuti del secondo tempo.
però ottimo allenamento.....diventeranno tutti sovranabbi a 16 anni :asd:

Ivanhoe2k
25-07-2011, 14:12
2^ giornata e 2^ espulsione con successiva rimonta e sorpasso da parte della squadra avversaria...

se va avanti così sembra proibitiva anche la salvezza, vedremo nello scontro diretto di sabato... nel frattempo incrociamo le dita dei piedi per la coppa di domani :rolleyes:

alez1893
25-07-2011, 16:14
3 punti in saccoccia grazie a 2 rigori, vittoria importante, ora trasferta di coppa abbordabile, poi si spera di prendere un portiere entro la 4° di andata e che gli ingaggi man mano si abbassino, sono a 330k e sn senza il portiere, e non mi gioco nemmeno la promozione, col nuovo calcolo stipendi dovrei arrivare a poco meno di 300k che non sarebbe male affatto...

arcofreccia
26-07-2011, 18:16
Qui si coppizza e voi siete al mare?
p.s. co sto tempo? :D

a chi lo dici!!! dove sto io nubi nere e aria fresca... bello stare in spiaggia :D

intanto sbaglio un rigore :muro:

jimmy ✰
26-07-2011, 18:20
nooooooooooooo...

dopo 10' rotto il terzino... al suo posto entra un centrocampista.. così perdo un lato di difesa e buona parte del mio unico lato d'attacco :muro: :nera:

EDIT: tra l'altro la frase dell'infortunio indica come minimo un +3 :rolleyes:

Raven
26-07-2011, 18:24
nooooooooooooo...

dopo 10' rotto il terzino... al suo posto entra un centrocampista.. così perdo un lato di difesa e buona parte del mio unico lato d'attacco :muro: :nera:

EDIT: tra l'altro la frase dell'infortunio indica come minimo un +3 :rolleyes:

Io sapevo che la frase è random...

jimmy ✰
26-07-2011, 18:27
Io sapevo che la frase è random...

Leggi qua:

http://croack.altervista.org/it/frasi-infortuni-ricercheconcluse-123

(ora esiste al massimo il +4 però... e se non erro hanno inglobato le superiori nel +4)

jimmy ✰
26-07-2011, 18:37
si però vinci e non vale....:sofico:

non gufare :Prrr: :fagiano:

EDIT: te vinci ma giochi sempre coi titolari ... che gusto c'è? :O

io anche oggi non ho sprecato nemmeno mezzo slot :cool:

Ivanhoe2k
26-07-2011, 18:50
pure io vinco 1-0 anche se è più dura del previsto :rolleyes:

Raven
26-07-2011, 19:00
Leggi qua:

http://croack.altervista.org/it/frasi-infortuni-ricercheconcluse-123

(ora esiste al massimo il +4 però... e se non erro hanno inglobato le superiori nel +4)

Ci credo poco a 'ste statistiche... che poi alla fine la grande maggioranza sono tutti fra +2 e +7... sai che utilità! :asd:

-Mariello-
26-07-2011, 19:18
Sotto 2-1 con possesso inferiore al mio avversario....la vedo dura :mc:

jimmy ✰
26-07-2011, 19:20
Ci credo poco a 'ste statistiche... che poi alla fine la grande maggioranza sono tutti fra +2 e +7... sai che utilità! :asd:

beh.. c'è gente che si è spulciata millemila partite per fare sta lista eh? :asd: ... vedi tu :asd: