View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
Quando finisce sta stagione? :asd:
voglio andare in X... ne ho piene le balle di perdere :asd:
verrà il tuo momento tranqui:D ;) ;)
jimmywarsall
27-03-2010, 12:31
Questo:
Dario Antonio Messuti si trova perfettamente a suo agio sul terreno in ottime condizioni ad ogni tocco dà prova di essere un Maestro con la sua tecnica straordinaria.
significa un SE positivo giusto? (è un'ala... c'è sole pieno)
alez1893
27-03-2010, 12:35
solito gol in SE preso. grandioso
seeeee 2-0 e si volaaa:D :D
jimmywarsall
27-03-2010, 12:37
56% di possesso palla non basta... son sotto 1-2...
lui 2 azioni 2 gol :rolleyes:
domani partita fondamentale per la salvezza..se vinco sono quasi salvo..se perdo...arrivederci
Ma manco pe niente se perdi retrocedi. Sei quinto e vai sesto a una partita dalla fine.
Rasentiamo l'assurdo e il ridicolo a sto giochino.
http://www74.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=255945371&BrowseIds=
Fuori portiere e riserva portiere nello stesso minuto, espulso un difensore e spaccato anche un cc negli ultimi 5 minuti.
Vedrete i valori alla fine :sofico:
Menomale che abbandono :read:
alez1893
27-03-2010, 12:45
84esimo, il fuoriclasse tabori si sveglia dal torpore e chiude la pratica 3 a 1. OldFirm 1° matematico, e con altri 3 punti sabato prossimo raggiungerebbe la promozione diretta. ed è FINITA!!!!
84esimo, il fuoriclasse tabori si sveglia dal torpore e chiude la pratica 3 a 1. OldFirm 1° matematico, e con altri 3 punti sabato prossimo raggiungerebbe la promozione diretta. ed è FINITA!!!!
Complimenti! Proprio una grande campionato.
Io ho vinto 4 a 1, finalmente torno a vincere. Ora ho 30 punti con +36 e un punto di vantaggio sulla seconda. Mi gioco tutto con l'ultima partita contro un avversario che potrebbe motsare mentre io non posso farlo se non sono certo di evitare lo spareggio con una vittoria. Lunedì la soglia deve essere a max 31 punti se no mi tocca sudare di brutto anche per le decisioni da prendere. Per fortuna giocherò in casa sabato.
alez1893
27-03-2010, 12:51
Complimenti! Proprio una grande campionato.
Io ho vinto 4 a 1, finalmente torno a vincere. Ora ho 30 punti con +36 e un punto di vantaggio sulla seconda. Mi gioco tutto con l'ultima partita contro un avversario che potrebbe motsare mentre io non posso farlo se non sono certo di evitare lo spareggio con una vittoria. Lunedì la soglia deve essere a max 31 punti se no mi tocca sudare di brutto anche per le decisioni da prendere. Per fortuna giocherò in casa sabato.
PURE IO SONO IN CASA e mozzerò, se vinco son su matematico, se pareggio facile che arrivo sulla deadline, se perdo son sotto. dai dai che andiamo su dritti dai!!!
tra l'altro prima volta che vinco senza avere il cc miracolo!!! anche se alla fine cm hstats ne avevo più io cmq :asd:
prima stella grossa per il fenomeno cilegno...
jimmywarsall
27-03-2010, 12:55
Evvai... 3 azioni del mo avversario 3 gol :asd:
che difesa di mierd che ho :asd: :asd: :banned:
sto vincendo 6 a 1 contro il penultimo, senza pietà.Ed è pure un derby.
alez1893
27-03-2010, 13:00
cose MAI viste:
http://img708.imageshack.us/img708/6670/immagineqqqqq.jpg
schumy79
27-03-2010, 13:02
Fuori portiere e riserva portiere nello stesso minuto, espulso un difensore e spaccato anche un cc negli ultimi 5 minuti.
Nooooooooooooo come abbandoni???? :eek: :cry: :cry:
Non farlo :O
Io perdevo 1-0... poi un suo cc ha deciso di farsi dare un bel rosso e ho ribaltato sul 2-1 :D
alez1893
27-03-2010, 13:05
sticazzi che sfiga....
Nooooooooooooo come abbandoni???? :eek: :cry: :cry:
Non farlo :O
Io perdevo 1-0... poi un suo cc ha deciso di farsi dare un bel rosso e ho ribaltato sul 2-1 :D
guarda mi ha rotto sto giochino. E' basato sul trading e contano poche le skill dell'utente. Le modifiche fanno pena, il random mi ha fregato la stagione scorsa e questa è piena di assurdità... non ho più voglia :D
schumy79
27-03-2010, 13:06
guarda mi ha rotto sto giochino. E' basato sul trading e contano poche le skill dell'utente. Le modifiche fanno pena, il random mi ha fregato la stagione scorsa e questa è piena di assurdità... non ho più voglia :D
Fatti un lucano e continua a giocare :D
sticazzi che sfiga....
Sfiga ?
Guarda la mia stagione (http://www74.hattrick.org/Club/Matches/Archive.aspx?season=41&TeamID=728112) :sofico:
Ho piccato tutte le partite, oggi ho motzato. Giusto per farti capire che perdevo ingiustamente e piccavo pure. Tutto ridicolo. :read:
Ps. mi ha fatto il terzo gol :D
bon con questo successo sono certo della salvezza visto che devo giocare ancora con un bot:D però una brutta stagione davvero e non sarà facile nemmeno la prossima credo visto che mancano i fondi:(
probabile qualche cessione importante per ripartire:O
Fatti un lucano e continua a giocare :D
no, non ho più tempo da perdere. Per divertirmi sto sugli fps :stordita:
schumy79
27-03-2010, 13:09
no, non ho più tempo da perdere. Per divertirmi sto sugli fps :stordita:
Non so che siano gli fps ma ok :D
Niko Bellic
27-03-2010, 13:09
Valutazioni esagerate in difesa, e peccato che mi mancavano le mie 2 ali titolari.....http://www87.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=256047524&TeamId=1038221&BrowseIds=256047523,256047524,256047525,256047526&UpdateViewedReport=False.
Ho piccato e spero che la prossima vinco cosi da poter sperare nel ripescaggio :D
Non so che siano gli fps ma ok :D
First Person Shooter :)
jimmywarsall
27-03-2010, 13:22
3-3 al 76' !!
grande rimonta !
speriamo di tenere :mc: :mc:
carter100
27-03-2010, 13:26
:asd:
Nuovo giocatore.
Appena infortunatosi.
Già era a debole di forma, ora anche out per il prossimo millennio :asd:
Capolavoro di questo gioco.
Se non fosse che ormai non mi interessa più molto, avrei abbandonato da tempo :asd:
Comunque, ormai son 4-0 e son in IX matematicamente.
Potete segnarmi tra i neopromossi.
Team Megan
User: carter100
Serie: X.1537
PURE IO SONO IN CASA e mozzerò, se vinco son su matematico, se pareggio facile che arrivo sulla deadline, se perdo son sotto. dai dai che andiamo su dritti dai!!!
Per me sarà dura, se però vinco e la soglia sarà sui 33 punti potrei cavarmela grazie alla diff reti quasi +40.
Se lunedì la soglia è a 31 punti sabato motso, altrimenti sono a rischio spareggio e gioco normal. Niente pic purtroppo perché l'avversario è tostarello, probabilmente motsa e ho il secondo a un solo punto.
jimmywarsall
27-03-2010, 13:27
Per me la prendete troppo seriamente :p
E' un gioco... si vince e si perde...
Per me la prendete troppo seriamente :p
E' un gioco... si vince e si perde...
e si lascia :sofico:
Vabeh come tutti i giochi se uno si è rotto è libero di lasciare.
jimmywarsall
27-03-2010, 13:34
3-3 al 76' !!
grande rimonta !
speriamo di tenere :mc: :mc:
Nooooooooooo...
all'87' sbaglio il gol della vittoria... e all'88' mi puniscono :cry:
3-4 :cry: :cry:
jimmywarsall
27-03-2010, 13:35
e si lascia :sofico:
Vabeh come tutti i giochi se uno si è rotto è libero di lasciare.
beh certo... se uno si stanca di giocare è legittimo che lasci.
alez1893
27-03-2010, 13:37
Per me sarà dura, se però vinco e la soglia sarà sui 33 punti potrei cavarmela grazie alla diff reti quasi +40.
Se lunedì la soglia è a 31 punti sabato motso, altrimenti sono a rischio spareggio e gioco normal. Niente pic purtroppo perché l'avversario è tostarello, probabilmente motsa e ho il secondo a un solo punto.
eh lo so che è dura...vediamo lunedì come sarà la soglia...io dico che da 29 non passa a 32...30 o 31....scommetti?? fra 10 minuti ti metto in vendita lo scattante in regia sui 750k perchè li vale tutti.... se hai culo che la schiera di niubbi non si accorge di stipendio e allenamenti che ha preso lo prendi con un solo rilancio dato che guardano tutti il CT che è nettamente più basso...
ghost driver
27-03-2010, 13:47
vinto 3 a 1 motsando ora gioco contro contro un'utente che nn gestisce + la squadra e il TS è irritati, come faccio a farlo tornare normale?
grazie
alez1893
27-03-2010, 13:53
eccolo
Pavle Pjanović [playerid=270690068]
18 anni e 28 giorni, Prossimo compleanno: 19-06-2010
scarso di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 23-03-2010 (13/41), *4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1*870
Ingaggio: 972*€*(810*€) a settimana incluso il 20% di bonus 15*552*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
Scadenza:*30-03-2010 14:52
(2*giorni*22h*59m)
Prezzo richiesto:*749*000*€
ha preso solo mezzo allenamento in cross ed è scattato eccellente.
una garanzia
Hai capito Mostro!
Demolisce il suo avversario 6 a 0 e si porta primo con 30 punti e +32, è in corsa pure lui :eek:
arcofreccia
27-03-2010, 13:57
brutta sconfitta:(
ghost driver
27-03-2010, 14:02
PROMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ghost driver
27-03-2010, 14:21
Ewald Casterman (279934620)
17 anni e 45 giorni, Prossimo compleanno: 02-06-2010
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso
prezzo 299.999
avanti siori e siore venghino
Non riesco a visualizzare la bacheca dei miei trofei, le coccarde. Quella degli altri utenti invece la vedo. Come mai? O è normale?
PROMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande!!;) ;)
ghost driver
27-03-2010, 14:56
grande!!;) ;)
grassssssssssie ora stavo guardando la mia futura VIII° è abbastanza impegnativa,dovreò fare qualche restaura alla squadra :)
Complimenti a tutti i neopromossi, spero di aggiungermi alla lista tra una o due settimane :O
theJanitor
27-03-2010, 15:32
grassssssssssie ora stavo guardando la mia futura VIII° è abbastanza impegnativa,dovreò fare qualche restaura alla squadra :)
dove la staresti vedendo qual è la tua futura VIII?
carter100
27-03-2010, 15:35
In vendita il mio neo 19enne straordinario:
Fritz Eechkoter [playerid=255099956]
19 anni e 4 giorni, Prossimo compleanno: 13-07-2010
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e infame.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Megan (dal 15-08-2009 (13/39), 2s)
Indice Totale Skill (TSI): 4*070
Ingaggio: 2*268*€*(1*890*€) a settimana incluso il 20% di bonus 36*288*€ /stagione
Ammonizioni: 1
Specialità: Veloce
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: straordinario Calci piazzati: tremendo
Scadenza:*30-03-2010 16:33
(2*giorni*22h*59m)
Prezzo richiesto:*1*200*000*€
ghost driver
27-03-2010, 15:48
dove la staresti vedendo qual è la tua futura VIII?
su alltid
alez1893
27-03-2010, 16:11
Hai capito Mostro!
Demolisce il suo avversario 6 a 0 e si porta primo con 30 punti e +32, è in corsa pure lui :eek:
si si anche il capo dei niubbi è in corsa...certo che per il clan di hwup avere 3 promozioni in V sarebbe un grandissimo risultato...peccato per deids che è arrivato li li per salire...sarà per l'anno prox anche per lui...
si si anche il capo dei niubbi è in corsa...certo che per il clan di hwup avere 3 promozioni in V sarebbe un grandissimo risultato...peccato per deids che è arrivato li li per salire...sarà per l'anno prox anche per lui...
Eh a me la sfiga ha colpito e ha lasciato il segno diretto diretto.
Oggi ennersimo infortunio +3.
Che palle.
Che enormi palle.
theJanitor
27-03-2010, 17:55
su alltid
inutile.
prima della debottizzazione era affidabile ma solo dopo l'ultima giornata, dalla scorsa stagione non è più in grado di fare previsioni corrette
Eh a me la sfiga ha colpito e ha lasciato il segno diretto diretto.
Oggi ennersimo infortunio +3.
Che palle.
Che enormi palle.
lol, io oggi 3 +2 :D :sofico:
3 promossi in quinta sarebbe veramente un sogno, anche perché ci sarebbero le basi per rimanerci pure. Sperem
Perché non ci mettiamo la tag -HWU- prima del nick? Vi fa schifo? :D
alez1893
27-03-2010, 20:52
3 promossi in quinta sarebbe veramente un sogno, anche perché ci sarebbero le basi per rimanerci pure. Sperem
perchè vengono a spiarci mentre chiediamo consigli sulle formazioni e si accorgono di quanto siamo nababbi :asd:
perchè vengono a spiarci mentre chiediamo consigli sulle formazioni e si accorgono di quanto siamo nababbi :asd:
Beh certo, ma gli HM come fanno? :)
Niko Bellic
27-03-2010, 21:50
Non sarebbe male.......Mi accettate anche se sono in VIII? :D
Quest'anno potrò sperare solo nel ripescaggio per la VII, anche se è molto difficile. Vedremo che ranking avrò dopo l'ultima giornata :sperem:.
Con il mio ultimo acquisto, ho sistemato a dovere la difesa(ho fatto quasi triplo formidabile) e per la prossima stagione dovrei avere una squadra pronta per salire e per fare la mia bella figura anche in una qualsiasi futura VII
carter100
28-03-2010, 08:36
Pensando alla prossima stagione, vi porto 1 pò di info e 2 domande:
Mio team:
portiere accettabile.
Difensori accettabili.
Terzini idem.
3 cc eccellente-formidabile-straordinario in regia, almeno insuff la secondaria in difesa.
Ala buono/accettabile (cross/regia).
Attaccanti dal formidabile allo straordinario con secondarie sull'accettabile.
Uso il 3-4-3 asimmetrico, mi pare inutile ascoltare le chiacchiere dell'editoriale. Alleno attacco.
1° domanda: dove sarei migliorabile?O meglio, a difesa sicuramente, il cc dite che reggerebbe per 1 salvezza in IX media? Budget 700k, forse 1 milione e qualcosa se vendo il mio allenando 19enne a 1,2 milioni. Ma farò soldi durante questa stagione, devo venderli tutti e 6...
2° domanda: uno psicologo aiuta i valori di cc?
allenatore buono/ormai quasi tremendo
Grazie!
Niko Bellic
28-03-2010, 11:07
Pensando alla prossima stagione, vi porto 1 pò di info e 2 domande:
Mio team:
portiere accettabile.
Difensori accettabili.
Terzini idem.
3 cc eccellente-formidabile-straordinario in regia, almeno insuff la secondaria in difesa.
Ala buono/accettabile (cross/regia).
Attaccanti dal formidabile allo straordinario con secondarie sull'accettabile.
Uso il 3-4-3 asimmetrico, mi pare inutile ascoltare le chiacchiere dell'editoriale. Alleno attacco.
1° domanda: dove sarei migliorabile?O meglio, a difesa sicuramente, il cc dite che reggerebbe per 1 salvezza in IX media? Budget 700k, forse 1 milione e qualcosa se vendo il mio allenando 19enne a 1,2 milioni. Ma farò soldi durante questa stagione, devo venderli tutti e 6...
2° domanda: uno psicologo aiuta i valori di cc?
allenatore buono/ormai quasi tremendo
Grazie!
1-Potenzia per bene la difesa e prendi un portiere migliore e penso che ti potrai giocare anche la promozione(anche se non conosco bene il livello medio delle IX attuali)
2-Aiutano solo l'attacco ;)
carter100
28-03-2010, 11:24
1-Potenzia per bene la difesa e prendi un portiere migliore e penso che ti potrai giocare anche la promozione(anche se non conosco bene il livello medio delle IX attuali)
2-Aiutano solo l'attacco ;)
1- Bene, avevo in programma di prendermi almeno 1 difensore centrale sul formidabile minimo. Vediamo se arriva anche il terzino.
2- Azz, io sapevo aiutassero solo il cc. Meno male che ho chiesto allora :asd:
Grazie!
Niko Bellic
28-03-2010, 11:27
1- Bene, avevo in programma di prendermi almeno 1 difensore centrale sul formidabile minimo. Vediamo se arriva anche il terzino.
2- Azz, io sapevo aiutassero solo il cc. Meno male che ho chiesto allora :asd:
Grazie!
Per l'esattezza influenzano solo ed esclusivamente la fiduca della squadra che incide sull'attacco ;)
theJanitor
28-03-2010, 13:13
per me, giocando con un 343 e dubitando sul fatto che tua abbia trequartisti, potresti soffrire anche a cc oltre alla difesa molto sottodimensionata.
carter100
28-03-2010, 13:14
per me, giocando con un 343 e dubitando sul fatto che tua abbia trequartisti, potresti soffrire anche a cc oltre alla difesa molto sottodimensionata.
E' tutto corretto.
Non ho 3/4isti, e ovviamente il cc è basso.
Ma se alleno attacco, che alternative ho?
mi consigliate un difensore centrale valido per la serie VII?
Come valore in difesa slpendido è ok? e regia e passaggi?
grazie
Mostro!!
28-03-2010, 15:54
Hai capito Mostro!
una partitella niente male, la punta rotta mi ha rovinato le valutazioni :sofico:
Settimana scorsa nelle giovanili infortunio ad un allenando per 4 settimane. Avevo poi cambiato allenamenti.
Oggi due infortuni in due allenandi in regia. Uno due settimane, l'altro 6 settimane. Licenziato. E nuovo cambio di allenamenti.
Ma va a ciapàl....
Niko Bellic
28-03-2010, 19:39
mi consigliate un difensore centrale valido per la serie VII?
Come valore in difesa slpendido è ok? e regia e passaggi?
grazie
Splendido/buono in difesa/regia 28/29enne con 1700k lo compri.
Perchè passaggi? Giochi contropiede?
ma LOL ragazzi guardate che partita mi hanno rubato ç_ç
255912275
Splendido/buono in difesa/regia 28/29enne con 1700k lo compri.
Perchè passaggi? Giochi contropiede?
no niente contropiede, ma non ho modificato il messaggio ;)
grazie!
31 +38 per salire direttamente, settimana scorsa era 29 +25. Se mi dice bene finirò a 33 +38/+39. Sarò dentro o fuori per poco, non so se fare mots o normal...
alez1893
29-03-2010, 17:15
31 +38 per salire direttamente, settimana scorsa era 29 +25. Se mi dice bene finirò a 33 +38/+39. Sarò dentro o fuori per poco, non so se fare mots o normal...
in molte serie ci saranno scontri diretti fra retrocesse dalla V lo scorso anno quindi io ipotizzo un 33 punti, 34 al massimo. la differenza reti alta è colpa di tutte le VI con 1 o 2 bot in girone...assurdo. senza bot in girone sarei su matematico da settimane :asd:
ah domani scade il doppio scattante ricordati ;)
in molte serie ci saranno scontri diretti fra retrocesse dalla V lo scorso anno quindi io ipotizzo un 33 punti, 34 al massimo. la differenza reti alta è colpa di tutte le VI con 1 o 2 bot in girone...assurdo. senza bot in girone sarei su matematico da settimane :asd:
ah domani scade il doppio scattante ricordati ;)
Infatti anche io gioco contro una retrocessa ma ha un po' mollato ormai. Però sono primo e tutti vogliono battermi.
Non mi scordo domani tranquillo, alla fine oggi mi sono liberato prima del previsto.
alez1893
29-03-2010, 18:02
Infatti anche io gioco contro una retrocessa ma ha un po' mollato ormai. Però sono primo e tutti vogliono battermi.
Non mi scordo domani tranquillo, alla fine oggi mi sono liberato prima del previsto.
dai dai che ce la facciamo tutti pure il capo dei nabbi ce la fa, magari con lo spareggio al cardiopalma...
Ivanhoe2k
29-03-2010, 18:54
raga ma il periodo migliore per gli acquisti qual'è?
nn mi ricordo se fine stagione/pausa equivale a prezzi alti o bassi...
ho 750k in cassa e la prossima stagione non vorrei mancare la promozione come quest'anno (anche se l'avrei meritata visti i valori...)
portiere eccellente
3 difensori buoni
centrocampo formidabile eccellente buono
ali le alleno ma per ora a formidabile le vendo (hanno secondarie sull'accettabile e non di più)
attaccanti... un accettabile e degli insufficienti (quelli della squadra iniziale :fagiano: )
carter100
29-03-2010, 20:17
In vendita il mio neo 19enne straordinario:
Fritz Eechkoter [playerid=255099956]
19 anni e 4 giorni, Prossimo compleanno: 13-07-2010
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e infame.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Megan (dal 15-08-2009 (13/39), 2s)
Indice Totale Skill (TSI): 4*070
Ingaggio: 2*268*€*(1*890*€) a settimana incluso il 20% di bonus 36*288*€ /stagione
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: straordinario Calci piazzati: tremendo
Scadenza:*30-03-2010 16:33
(2*giorni*22h*59m)
Prezzo richiesto:*1*200*000*€
Lo riposto, scade domani.
E' arrivata l'offerta al prezzo base.
Spero salga di almeno 100k, lo avevo messo più basso del suo vero valore...:muro:
Antonio Bisiacchi (280334616)
Italia 17 anni e 29 giorni, Prossimo compleanno: 20-06-2010
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.
Proprietario: F.C. Trentino
(dal 27-03-2010 (13/41), 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 040
Ingaggio: 450 €/a settimana
7 200 € /stagione
Specialità: Potente
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 01-04-2010 21:09 (2 giorni 23h 55m)
Prezzo richiesto: 175 000 €
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
dai dai che ce la facciamo tutti pure il capo dei nabbi ce la fa, magari con lo spareggio al cardiopalma...
Io non so cosa mi aspetta, ma è anche vivere queste emozioni il bello di sto giochino :D
In ogni caso ti voglio per la diretta live dell'ultima giornata, in VIII mi hai portato fortuna!
Io non so cosa mi aspetta, ma è anche vivere queste emozioni il bello di sto giochino :D
In ogni caso ti voglio per la diretta live dell'ultima giornata, in VIII mi hai portato fortuna con quel gol al 90°! :asd:
alez1893
29-03-2010, 22:00
In ogni caso ti voglio per la diretta live dell'ultima giornata, in VIII mi hai portato fortuna con quel gol al 90°! :asd:
eheh è vero....ma missà che non ci sarò sabato...c'è la partita "vera" e lascio i ragazzi da soli....spero di tornare a casa e vedere il forum pieno di esultanze di tutti voi...e vedere il solito messaggio di uno scarfa qualunque con scritto culo alez solito culo e vince o cose simili ed esultare prima ancora di loggarmi su ht :asd:
poi doccia fredda :asd:
io son li li al traguardo, tu lotterai, mostro è difficile ma non imppossibile. ma non dimenticatevi che ci sono gli spareggi. un bel allenamento generale, forma pompata e si gioisce ancora!!!
Mostro!!
30-03-2010, 08:20
a me non frega nulla di andare in V quest'anno :D
anche se per certi versi è un peccato visto che dovrei avere 36 punti e non 30 :asd:
son contento però di fare lo spareggio (sempre vincendo sabato prossimo) e di prendermi un altra settimana di allenamento full :p
alez1893
30-03-2010, 10:33
a me non frega nulla di andare in V quest'anno :D
anche se per certi versi è un peccato visto che dovrei avere 36 punti e non 30 :asd:
son contento però di fare lo spareggio (sempre vincendo sabato prossimo) e di prendermi un altra settimana di allenamento full :p
+ l'incasso dello stadio e un mezzo infarto al 120esimo (perchè tanto vai ai supplementari sicuro :asd:)
jimmywarsall
30-03-2010, 10:52
Che palle sempre down quando scade un'asta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Che palle sempre down quando scade un'asta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:asd: hattrick va a giornate!!
Ivanhoe2k
30-03-2010, 13:05
oggi non era prevista la manutenzione?
P.S.: qualcuno mi sa rispondere al quesito sui prezzi, a fine stagione conviene l'acquisto o la vendita??? :rolleyes:
P.S.: qualcuno mi sa rispondere al quesito sui prezzi, a fine stagione conviene l'acquisto o la vendita??? :rolleyes:
l'acquisto
jimmywarsall
30-03-2010, 13:22
:asd: hattrick va a giornate!!
ecc'allà... anche adesso.... e fanno 2 su 2 :muro: :muro:
hattrick faffanfulo :muro: :muro:
EDIT: e ovviamente torna online 3 minuti adesso dopo fine asta... e il giocatore è andato :muro: che 2 palle gigantesche :rolleyes:
RI-EDIT: vabbè ne ho già addocchiato un altro... vediamo se faccio 3 su 3 :rolleyes: :tie: ...
Esperimenti di ST in corso :asd: :asd:
Mostro!!
30-03-2010, 13:22
acquisto
alez1893
30-03-2010, 13:54
rizzi ti han fatto lo scattante con un solo rilancio!!!!
Alez, porca vacca! Ho fatto la prima offerta, poi ho avuto problemi a riloggarmi...e l'asta è andata.
Pazienza, dopo lo scatto andava via a un milione? 200k ci avrei fatto, tu ci sei andato decisamente meglio invece, quasi mezzo milione. Non male come ST.
jimmywarsall
30-03-2010, 14:03
Ah ah...
primo esperimento di "mini" ST... da buono ad eccellente (dovrebbe bastare un allenamento stasera... si spera :mc:)...
pagato 10k... dovrei rivenderlo a 100k.... si spera :asd: (che dite? :stordita:)
ha già anche un casino di allenamenti alle spalle :mbe:
http://alltid.org/player/274157270
vediamo :cool:
Ulf Säfner (274157270)
18 anni e 3 giorni, Prossimo compleanno: 17-07-2010
Sverige
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 880
Ingaggio: 660 € (550 €) a settimana incluso il 20% di bonus
10 560 € /stagione
Skill attuali
Difesa: 4/20 debole
Regia: 7/20 buono
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 3/20 scarso
Calci piazzati: 5/20 insufficiente
è un po' un monoskillone... ma come primo esperimento può andare :asd: :asd:
ah... ovviamente il TS è calato ancora... ma tanto è già a "in rivolta" dopo il MOTS di sabato scorso :asd:
jimmywarsall
30-03-2010, 14:17
Cioè... uno mi tira su a 26k un altro giocatore tipo quello sopra (che poi ho mollato) 18enne basso, buono regia, debole nel resto... gli mando pvt e mi dice che "lui allena passaggi e l'ha preso per allenarlo in passaggi :doh:"... debole in passaggi :sbonk:....
cioè sto qua strapaga uno scattante in regia monoskillone per allenarlo in passaggi :muro:
e poi mi dice: "segnatelo... che quando è ad insufficiente lo rimetto sul mercato"
sarà niubbo io.. ma ce ne sono in giro di strani :muro: :doh: :muro:
alez1893
30-03-2010, 14:40
Alez, porca vacca! Ho fatto la prima offerta, poi ho avuto problemi a riloggarmi...e l'asta è andata.
Pazienza, dopo lo scatto andava via a un milione? 200k ci avrei fatto, tu ci sei andato decisamente meglio invece, quasi mezzo milione. Non male come ST.
anche 1.1 senza problemi...ti ci facevi 300k con 1 allenamento in slot ala..buttali via...gente come jimmy ammazzerebbe per una plusvalenza così :asd:
io ci ho visto lungo e ho avuto culo che nessuno si sia accorto di questa bestia assopita...asini che guardano il TSi :asd:
di un tremendo di forma poi ahahah fosse stato accettabile era sui 2900-3000 di tsi sai che ressa di gente??!!
jimmywarsall
30-03-2010, 14:54
anche 1.1 senza problemi...ti ci facevi 300k con 1 allenamento in slot ala..buttali via...gente come jimmy ammazzerebbe per una plusvalenza così :asd:
:sbav:
io per adesso inizio a giocare con i pesci piccoli :asd: ... poi si passerà ai più grandi :ahahah:
quello che ho preso sopra è un bidone o qualcosa ci faccio? :asd:
alez1893
30-03-2010, 15:08
Ah ah...
primo esperimento di "mini" ST... da buono ad eccellente (dovrebbe bastare un allenamento stasera... si spera :mc:)...
pagato 10k... dovrei rivenderlo a 100k.... si spera :asd: (che dite? :stordita:)
ha già anche un casino di allenamenti alle spalle :mbe:
http://alltid.org/player/274157270
vediamo :cool:
è un po' un monoskillone... ma come primo esperimento può andare :asd: :asd:
ah... ovviamente il TS è calato ancora... ma tanto è già a "in rivolta" dopo il MOTS di sabato scorso :asd:
bravo questo MASSIMO 2 allenamenti e scatta sicuro. se l'hai preso a 10k almeno avrai una buona plusvalenza
jimmywarsall
30-03-2010, 15:17
bravo questo MASSIMO 2 allenamenti e scatta sicuro. se l'hai preso a 10k almeno avrai una buona plusvalenza
preso a 10k fissi.
bene... vediamo quanto ci faccio :oink:
alez1893
30-03-2010, 15:19
assurdo,salta la correnter in ufficio per 1 secondo, avevo rilanciato da poco contro uno che da 70 k siamo finiti a 200, riavvio tutto di corsa accedo ad ht in meno di 2 minuti, mi scade l'asta in faccia. son qui che bestemmio silenziosamente dentro di me....:mad:
Mostro!!
30-03-2010, 15:25
assurdo,salta la correnter in ufficio per 1 secondo, avevo rilanciato da poco contro uno che da 70 k siamo finiti a 200, riavvio tutto di corsa accedo ad ht in meno di 2 minuti, mi scade l'asta in faccia. son qui che bestemmio silenziosamente dentro di me....:mad:
il solito lamentoso ululante...:D
alez1893
30-03-2010, 15:48
il solito lamentoso ululante...:D
dai cazzo è assurdo :asd:
dai cazzo è assurdo :asd:
Sono riuscito a risanare il bilancio con quel famoso giocatore di cui avevo chiesto la valutazione e che qualcuno aveva bistrattato, 70 mila di incasso netto e finalmente torno a vedere il segno più. :D
carter100
30-03-2010, 20:11
Che scandalo, quel giocatore è rimasto a 1,2 milioni...
Molto sottocosto...che palle, manco ho avuto abbastanza per farmi 1 acquisto decente...
questa settimana incasso reccord di 80k (sabato eh :D :D )!
480k in cassa -> allenatore buono!
SUPERALEX
31-03-2010, 08:36
poco tempo fa ho scoperto di avere un dif che era titolare ma che nn uso + che è acc in esp-car..a fine stagione lo converto risparmiando + di 200k
alez1893
31-03-2010, 09:01
Consiglio a chi volesse risparmiare di fare un investimento saggio. Prendete sul mercato un vecchio con molta esperienza e carisma accettabile. Sono venduti a poco, si convertono con pochi soldi e vi durano molte stagioni. Tutto questo ovviamente se non avete bisogno del buono in carisma.
p.s. anche con accettabile in carisma si hanno ottimi benefici dal pic. :D
p.p.s. dall'anno prossimo sarà fondamentale avere allenatore carismatico anche nelle serie inferiori.
il buono e l'accettabile comunque a carisma hanno stesso rendimento, solo che il buono dura il doppio in pratica, l'accettabile cala quando passa a insuff così come il buono. che però prima passa ad accettabile e quindi ha stesso rendimento in carisma. Io converto un accettabile-straordinario prima della coppa, 500k spesi meglio che per un cc :asd:
Mostro!!
31-03-2010, 09:12
il buono e l'accettabile comunque a carisma hanno stesso rendimento, solo che il buono dura il doppio in pratica, l'accettabile cala quando passa a insuff così come il buono. che però prima passa ad accettabile e quindi ha stesso rendimento in carisma. Io converto un accettabile-straordinario prima della coppa, 500k spesi meglio che per un cc :asd:
tranquillo tanto tu spendi comunque perchè giochi con gli ET a centrocampo :sofico:
jimmywarsall
31-03-2010, 09:26
Consiglio a chi volesse risparmiare di fare un investimento saggio. Prendete sul mercato un vecchio con molta esperienza e carisma accettabile. Sono venduti a poco, si convertono con pochi soldi e vi durano molte stagioni. Tutto questo ovviamente se non avete bisogno del buono in carisma.
p.s. anche con accettabile in carisma si hanno ottimi benefici dal pic. :D
p.p.s. dall'anno prossimo sarà fondamentale avere allenatore carismatico anche nelle serie inferiori.
http://www.nrgjack.altervista.org/fc.php?language=it
azz... ci vuole così poco? 70/90k....
vale la pena quindi passare dall'allenatore preso: accettabile/scarso... a questo accettabile/accettabile?
per poterlo fare però deve aver passato una stagione intera in squadra no?
EDIT: venduti a poco dove?... mica se ne trovano...
alez1893
31-03-2010, 09:33
tranquillo tanto tu spendi comunque perchè giochi con gli ET a centrocampo :sofico:
beh per forza.
intanto godo che ieri ha fatto gli anni il mitico e come regalo pago 30k di stipendio in meno :asd:
alez1893
31-03-2010, 09:35
http://www.nrgjack.altervista.org/fc.php?language=it
azz... ci vuole così poco? 70/90k....
vale la pena quindi passare dall'allenatore preso: accettabile/scarso... a questo accettabile/accettabile?
per poterlo fare però deve aver passato una stagione intera in squadra no?
EDIT: venduti a poco dove?... mica se ne trovano...
accettabile/accettabile non se pò vedè!!!
spendi un sacco!!! in X non ti serve il mister carismatico, spendi i soldi in altro modo. fate valutazioni tanto basse a cc che il miglioramento del TS è quasi ininfluente in percentuale...
prima passa al buono-scarso, quando arriverai in VIII ti prendi un accettabile in carisma, e dopo 1-2 stagioni lo converti se in exp è abbastanza alto, sennò paghi un casino...
jimmywarsall
31-03-2010, 09:39
accettabile/accettabile non se pò vedè!!!
spendi un sacco!!! in X non ti serve il mister carismatico, spendi i soldi in altro modo. fate valutazioni tanto basse a cc che il miglioramento del TS è quasi ininfluente in percentuale...
prima passa al buono-scarso, quando arriverai in VIII ti prendi un accettabile in carisma, e dopo 1-2 stagioni lo converti se in exp è abbastanza alto, sennò paghi un casino...
si si... era per capire...
ora i soldi non li ho per fare un chezzo :asd: :asd: ... figurarsi per pensare al mister :asd:
quindi meglio passare prima a buono/scarso... e molto più in là a buono/accettabile (o buono)...
ok :D
alez1893
31-03-2010, 10:06
si si... era per capire...
ora i soldi non li ho per fare un chezzo :asd: :asd: ... figurarsi per pensare al mister :asd:
quindi meglio passare prima a buono/scarso... e molto più in là a buono/accettabile (o buono)...
ok :D
si anche perchè puoi usare 1-2 pic in coppa che fino all'VIII non farai...
alez1893
31-03-2010, 10:13
sulla pagina allenamenti delle giovanili possiamo vedere tutti i moduli ammessi con la relativa esperienza. ho dei moduli che non uso da settimane routinati ancora con insuff o debole...se davvero è così, niente male, chi usa 2 moduli diversi amichevole-campionato può avere doppio eccellente come routine secondo me...
il 352 lo ho routinato insufficiente, è 9 partite giovanili che non lo uso...prima ne avevo abbondato quindi sarà stato eccellente o oltre...
alez1893
31-03-2010, 10:35
Venduti a poco per quello che valgono ovvio. Se hai appena iniziato l'accettabile/scarso è perfetto ma con le nuove modifiche sarà inutile comprare giocatori fortissimi a CC per la propria serie quando si potrà sfruttare l'allenatore che ancora non è stato toccato.... (fu così che depotenziarono anche il mister :asd: )
appunto stai zitto...che lo depotenziano il giorno che spenderò 5 milioni per convertire un eccellente-buono :asd:
Ecchecchezz, il mio vecchiaccio (over 34 :D) terzino d'assalto (acc. in exp e buono in carisma da convertire allenatore), gli ho fatto giocare ieri la sua seconda amichevole da quando ce l'ho, e TACCC infortunato :mad: mad: :mad:
E' un classico scommetto, vero? :D
Ora un 34 enne infortunato di 2 settimane, effettivamente quanto mi dura così? 4? 6?
Siccome me lo sono scordato , mi avevate detto che un alenatore, con le stagioni cala di carisma, fino a che livello? Disastroso? Ora lo ho un buono, tremendo, un altra mezza stagione ce la faccio in scioltezza giusto?
Ciauz
theJanitor
31-03-2010, 11:59
Siccome me lo sono scordato , mi avevate detto che un alenatore, con le stagioni cala di carisma, fino a che livello? Disastroso? Ora lo ho un buono, tremendo, un altra mezza stagione ce la faccio in scioltezza giusto?
Ciauz
si, cala fino a disastroso e poi rimane li calando l'abilità.
si, dovresti farci almeno una stagione con carisma tremendo prima del calo
si, cala fino a disastroso e poi rimane li calando l'abilità.
si, dovresti farci almeno una stagione con carisma tremendo prima del calo
Thx per la rip, ma se ho già l'allenatore a tremendo di carisma, ci finisco questa e poi mi diventa un accett. disastroso?
theJanitor
31-03-2010, 12:36
Thx per la rip, ma se ho già l'allenatore a tremendo di carisma, ci finisco questa e poi mi diventa un accett. disastroso?
no, passa prima da buono/disastroso
Ho controllato con HO e ho visto che mi è calato a tremendo in carisma la 4° giornata della stagione 40... ma non dovrebbe essere già a disastroso allora?
Non cala 1 liv. a stagione (circa)?
Ciauz
Mostro!!
31-03-2010, 13:13
Ho controllato con HO e ho visto che mi è calato a tremendo in carisma la 4° giornata della stagione 40... ma non dovrebbe essere già a disastroso allora?
Non cala 1 liv. a stagione (circa)?
Ciauz
non è detto, anzi mi sembra ci sia una certa disparità fra i valori alti e bassi, più sono bassi e più dura.
se non ricordo male con il tremendo ci ho fatto quasi due stagioni io :p
Ivanhoe2k
31-03-2010, 14:41
non è detto, anzi mi sembra ci sia una certa disparità fra i valori alti e bassi, più sono bassi e più dura.
se non ricordo male con il tremendo ci ho fatto quasi due stagioni io :p
confermo, al tempo quando passai un buono in carisma come allenatore eccellente il buono durò neanche una stagione
a quanto pare le cose non son cambiate :rolleyes:
alez1893
31-03-2010, 15:25
confermo, al tempo quando passai un buono in carisma come allenatore eccellente il buono durò neanche una stagione
a quanto pare le cose non son cambiate :rolleyes:
dipende sempre tutto dai decimali cmq. il mio insuff in carisma è durato 2 stagioni....
Thx gente per le risp... quindi la prox stagione posso farla tutta con quello attuale , in modo da far crescere in exp il vecchiaccio, e spendere poi meno nella conversione. Certo che farlo giocare anche la prox stagione (che sarò promosso) in VIII, non sarà una passeggiata. Al max una volta buono gli faccio giocare tutte le amichevoli e via...
Cmq dovrò valutare il girone della prox stagione... se è scarso come l'attuale... sono a posto, il vecchiaccio gioca fino a 40anni :D
Poi io offendo il mio attuale girone... però secondo alltid:
Main page for IX.1973
League ranking: 844 / 2048 | TSI: 433980 (Avg: 54248) | Avg age: 27.1
Oddio tanto cesso non è, considerando poi che qualche partita fa rientrava nei 700...BOH... Forse so io che so troppo forte :sofico: :sofico: :sofico: :D
Ciauz
tra poco ci sarà IL DELIRIO nel mercato :D :D
E' tutto corretto.
Non ho 3/4isti, e ovviamente il cc è basso.
Ma se alleno attacco, che alternative ho?
allenare 3/4 isti...
prendi un eccellente in regia, formidabile in passaggi, tecnico, almeno debole in attacco, 20 anni.
lo alleni in attacco e vai a bomba.
alez1893
31-03-2010, 17:17
allenare 3/4 isti...
prendi un eccellente in regia, formidabile in passaggi, tecnico, almeno debole in attacco, 20 anni.
il tecnico non serve più a meno che non si voglia dare un boost all'attacco laterale.....
alez1893
31-03-2010, 17:17
tra poco mi allargo lo stadio e vendo tutti i cagni. Poi compro 32enni e vaffangala a tutti :asd:
il tecnico non serve più a meno che non si voglia dare un boost all'attacco laterale.....
è comunque un plusvalore, senza dubbio :)
Ecchegghezz... non ho quattrini e in più sabato devo promuovere dalle giovanili a 17 e 3 giorni un buono (altissimo) in attacco e debole in passaggi... quasi quasi lo tengo e lo alleno (nelle 2 sett. di fine stagione) in passaggi, e dopo attacco.
L'ho allenato altre 5-6 settimane in attacco quando era già buono, prima che mi dicesse che aveva raggiunto il suo max...
Mo sabato vedo cosa mi dice psicotsi e poi valuto :D
Se ho culo, forse potrebbe essere anche un quasi nazionale, no?
Ciauz
jimmywarsall
31-03-2010, 19:18
C'è qualcosa che non va....
sto prendendo giocatori a prezzi stracciatissimi :mbe:
questo:
Eugeniusz Czachurski (280484971)
17 anni e 44 giorni, Prossimo compleanno: 07-06-2010
Polska
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 800
Ingaggio: 540 € (450 €) a settimana incluso il 20% di bonus
8 640 € /stagione
Difesa: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole
a 1000? :mbe:
jimmywarsall
31-03-2010, 19:20
Giocatori il cui CT da 131k di media... che van via a 10000 :mbe:
La Quiete prima della tempesta :D :D
jimmywarsall
31-03-2010, 19:44
La Quiete prima della tempesta :D :D
Sì ma cavoli... io faccio scorta :p :oink:
Julien Fabre (280483154)
17 anni e 99 giorni, Prossimo compleanno: 13-04-2010
France
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 820
Ingaggio: 684 € (570 €) a settimana incluso il 20% di bonus
10 944 € /stagione
Skill attuali
Difesa: 4/20 debole
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 2/20 tremendo
appena preso a 8000.... altri uguali son andati via a 30k... che tra un allenamento (massimo 2) scatta... a eccellente... e ci guadagno bene (spero)...
ho troppo pochi soldi :muro: :muro:
Sì ma cavoli... io faccio scorta :p :oink:
appena preso a 8000.... altri uguali son andati via a 30k... che tra un allenamento (massimo 2) scatta... a eccellente... e ci guadagno bene (spero)...
ho troppo pochi soldi :muro: :muro:
considera però che probabilmente lo venderai a 18 anni :)
jimmywarsall
31-03-2010, 20:12
considera però che probabilmente lo venderai a 18 anni :)
Sicuro... ma ho cercato sul mercato 18enni bassi eccellenti in regia (e altre caratteristiche come quello sopra) e van via a 100k minimo :sbav:
per il mio neonato bilancio è tutto oro che cola :oink:
carter100
31-03-2010, 20:16
allenare 3/4 isti...
Si, infatti.
Ma anche tralasciando il tecnico, quanto mi costa un giocatorino così?
Un delirio, immagino...
E come si posiziona in campo un 3/4?
Attaccante arretrato?
E mi alzerebbe il centrocampo?
Grazie, ai 3/4isti mai avevo pensato...
In vendita ;)
Mustafa Momin [playerid=272294782]
19 anni e 10 giorni, Prossimo compleanno: 11-07-2010
Nato in: Israel
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: F.C. Baronx (dal 05-01-2010 (2/41), 12set*1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1*780
Ingaggio: 588*€*(490*€) a settimana incluso il 20% di bonus 9*408*€ /stagione
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
Scadenza:*03-04-2010 19:04
(2*giorni*21h*20m)
Prezzo richiesto:*139*000*€
Sicuro... ma ho cercato sul mercato 18enni bassi eccellenti in regia (e altre caratteristiche come quello sopra) e van via a 100k minimo :sbav:
per il mio neonato bilancio è tutto oro che cola :oink:
sì sì ma infatti non intendevo che avessi fatto un brutto acquisto... ma vedi che comunque avevi già considerato il caso peggiore :) meglio così!
Si, infatti.
Ma anche tralasciando il tecnico, quanto mi costa un giocatorino così?
Un delirio, immagino...
E come si posiziona in campo un 3/4?
Attaccante arretrato?
E mi alzerebbe il centrocampo?
Grazie, ai 3/4isti mai avevo pensato...
regia eccellente
passaggi eccellente
età 20
prezzo medio 510k.
regia eccellente
passaggi eccellente
attacco straordinario
età 23
prezzo medio 3,3kk.
vedi tu...
Mostro!!
01-04-2010, 09:01
a sto punto io giro quella di alex...
http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/02_Febbraio/20/cane.jpg
alez1893
01-04-2010, 10:32
beh, mi pare di aver visto rizzi in tribuna vip che gufava l'infortunio dell'avversario....un'immagine di repertorio :asd:
http://1.bp.blogspot.com/_ECrKyqPpq8E/SMXlpj9rHII/AAAAAAAAAaY/595K_Kg6g1Q/s400/il+cecchino.jpg
Visto che siete in vena di discorsi a razzo :D vi posto una mia foto di me in hattrick:
http://digilander.libero.it/alphac61/barbone%20roma.JPG
Voglio i denarIIIIIIIIIII, datemi lo SORD :D oglio anch'io comprare in hattrick da sboroncelloni :sofico: come voi... :D
alez1893
01-04-2010, 12:04
perchè hai vicino a te un allenando di mostro sdraiato per terra??!! :asd:
jimmywarsall
01-04-2010, 15:12
Il Mio Hattrick » Notiziario
Ultimissime dai campi
01-04-2010 Celebriamo il primo d'aprile
Il primo di aprile è una giornata celebrata in molti paesi. E' caratterizzato da scherzi, bufale varie ed altro giocati, a vari livelli, ad amici, familiari, nemici, vicini di casa con l'intento di mettere in imbarazzo i creduloni.
Per celebrare la giornata Hattrick presenta una nuova specialità per i giocatori: Giullare. Il beneficio che un tale giocatore apporterà sarà di aumentare lo spirito di squadra - ma solo se giocherà almeno 45 minuti in partite competitive (non amichevoli). Se non giocherà partite competitive però, potrebbe nuocere allo spirito di squadra.
bello sto pesce d'Aprile...
ah ah :rolleyes:
si capiva lontano un miglio :asd:
fate una ricerca sul mercato per questo tipo di giocatore :p
Visto che siete in vena di discorsi a razzo :D vi posto una mia foto di me in hattrick:
Voglio i denarIIIIIIIIIII, datemi lo SORD :D oglio anch'io comprare in hattrick da sboroncelloni :sofico: come voi... :D
mamma mia :sbonk: :sbonk:
perchè hai vicino a te un allenando di mostro sdraiato per terra??!! :asd:
No... ma dai, non vedi che quello li è la versione evoluta dell'allenando di Mostro?
Era di Mostro, ma adesso che l'ho convertito alla meglio (con esorcismi e benedizioni a bizzeffe), stà venendo su bene :D
E' stato duro e faticoso, ma ci stò riuscendo :asd:
Mi autoquoto, perchè questa è da sottolineare... :rotfl:
carter100
01-04-2010, 22:10
regia eccellente
passaggi eccellente
età 20
prezzo medio 510k.
regia eccellente
passaggi eccellente
attacco straordinario
età 23
prezzo medio 3,3kk.
vedi tu...
Il secondo, a parte costare uno sproposito, non credo sia ormai molto allenabile a 23 anni.
Il primo non sarebbe male, certo che allenarselo da debole è dura...Vedo 1 pò che fare, dipende da che girone capito, se riesco a trovarne uno facile per salvarmi resto tranquillo, tanto in VIII non ho alcuna intenzione di arrivarci prima delle prossime 2-3 stagioni minimo.
jimmywarsall
01-04-2010, 22:12
Il secondo, a parte costare uno sproposito, non credo sia ormai molto allenabile a 23 anni.
Il primo non sarebbe male, certo che allenarselo da debole è dura...Vedo 1 pò che fare, dipende da che girone capito, se riesco a trovarne uno facile per salvarmi resto tranquillo, tanto in VIII non ho alcuna intenzione di arrivarci prima delle prossime 2-3 stagioni minimo.
Penso che lui intendesse... prendere il primo e allenarlo per 3 stagioni... ottieni il secondo ;)
carter100
01-04-2010, 22:16
Penso che lui intendesse... prendere il primo e allenarlo per 3 stagioni... ottieni il secondo ;)
Azz mi sa che hai ragione :asd:
Si vede che sto dormendo :asd:
Mmh...da 500k a 3 milioni...mmh...interessante...sento profumo di soldi...Visto che tra 2/3 settimane cambio 1 allenando, inizio a farci 2 calcoli...solo che questo mi obbliga un pò a continuare ad allenare i miei 2 titolari più forti oltre lo splendido, almeno magnifico, altrimenti non ho un attacco titolare all'altezza finchè non crescono gli altri 2...
Dite che a 20 anni si può allenare ancora un giocatore fino a magnifico o non ne vale la pena, anche in rapporto ai soldi che prenderei?
Azz mi sa che hai ragione :asd:
Si vede che sto dormendo :asd:
Mmh...da 500k a 3 milioni...mmh...interessante...sento profumo di soldi...Visto che tra 2/3 settimane cambio 1 allenando, inizio a farci 2 calcoli...solo che questo mi obbliga un pò a continuare ad allenare i miei 2 titolari più forti oltre lo splendido, almeno magnifico, altrimenti non ho un attacco titolare all'altezza finchè non crescono gli altri 2...
Dite che a 20 anni si può allenare ancora un giocatore fino a magnifico o non ne vale la pena, anche in rapporto ai soldi che prenderei?
Frena frena frena, un giovane da allenare e rivendere, imho non ha senso prenderlo con tutte le secondarie che ti ha detto l'ubriacone di moka :D
Imho se sei in serie abb. abbordabili (tipo VIII, IX e X), puntare ad avere allenandi da rivendere co 1000 secondarie, imho non rendono.
Io alleno attacco (sono in IX (ma visto che ho 7° punti sulla seconda, mi considero già in VIII :sofico: :D), ed ho 4 cagni (come dice alez :asd:) da far crescere nella primaria e il loro compito è quello di fruttare solo denari :D.
Poi ho un 20 enne italiano splendido in attacco e insuff. in passaggi da tenere ancora per parecchio tempo nel mio team (italiano non ha il surplus del 20% a stagione di stipendio) almeno fino al liv. magnifico alto, poi una volta a fuoriclasse (per non spendere troppo di stipendio) lo spolvererò nel mercato :D
Poi come 6°, ho un giovanissimo italiano con tanto in passaggi (eccellente) e accettabile in attacco (ora è già eccellente), anche lui da far crescere tanti anni pure lui nel mio team.
Così facendo poi mi tengo aperta sempre la possibilità di poter cambiare tipo di allenamento (e quindi pure tutti gli allenandi, tranne quei due sboroncelli), senza dover esser vincolato dai troppi quattrini spesi negli allenandi (che servono per fruttare soldi).
Come ti ho detto sopra, io ho puntato a far crescere 2 allenandi e tenerli in team, in modo da non aver un calo nella valutazione del reparto alla vendita di 1 o più allenandi, mentre sugli altri, ho speso poco (max 300k), in modo che se devo rivenderli per cambio allenamento o altre cose, la rimessa (sul guadagno) è relativamente bassa.
Teoricamente in queste serie così basse, uno può anche fregarsene della valutazione del reparto e prendere tutti allenandi da rivendere (tanto il liv. rimane cmq accettabile e più che sufficiente per la serie), però è stato più che altro patriottismo e uno sfizio che mi son voluto togliere, vediamo se frutterà o no :D
Gente con 1 milione di secondarie è da cercarla semmai negli altri reparti non allenati, con vecchi (ma non troppo) ed esperti.
Ciauz
A parte il fatto che in hattrick, ho avuto un aumento spaventoso di forma (8 su di cui 3 titolari e 1 giù), il vecchietto di 29 anni che mi sono preso a cc mi si è skillato pure lui in attacco (mai giocato nel ruolo di attaccante), direi very good :D
Ora è diventato:
regia 12
difesa 7
passaggi 7
attacco 7 :D
Direi good ;)
Se decidessi di cambiare allenamento, o avessi un infortunato :tie: :tie: :tie:, questo potrei piazzarlo come trequartista (attaccante difensivo), oppure perderei decisamente troppo davanti?
Sapete quali sono le valutazioni nei reparti (in % e all'incirca) di un trequartista?
Ciauz e thx
alez1893
02-04-2010, 00:18
e anche l'altro terzino scatta a formidabile in cross, 3.5 milioni a cranio e li sostituisco con dei magnifici-insuff nella pausa.. altro ST beccato, 17anni da allenare in passaggi o cross, lo vendo domani.
forma stabile, buon allenamento tutto sommato. sul mercato inizio a vedere prezzi un po più umani, se sabato va come deve andare inizio il grande restyling....partendo dallo stadio e finendo con l'allenatore il giorno prima della coppa...
carter100
02-04-2010, 06:37
A parte il fatto che in hattrick, ho avuto un aumento spaventoso di forma (8 su di cui 3 titolari e 1 giù), il vecchietto di 29 anni che mi sono preso a cc mi si è skillato pure lui in attacco (mai giocato nel ruolo di attaccante), direi very good :D
Ora è diventato:
regia 12
difesa 7
passaggi 7
attacco 7 :D
Direi good ;)
Se decidessi di cambiare allenamento, o avessi un infortunato :tie: :tie: :tie:, questo potrei piazzarlo come trequartista (attaccante difensivo), oppure perderei decisamente troppo davanti?
Sapete quali sono le valutazioni nei reparti (in % e all'incirca) di un trequartista?
Ciauz e thx
Beato te, a me calano tutti da 1 intera stagione, son tutti sotto l'accettabile, con punte di scarso o debole qua e là.
Frena frena frena, un giovane da allenare e rivendere, imho non ha senso prenderlo con tutte le secondarie che ti ha detto l'ubriacone di moka :D
Imho se sei in serie abb. abbordabili (tipo VIII, IX e X), puntare ad avere allenandi da rivendere co 1000 secondarie, imho non rendono.
Io alleno attacco (sono in IX (ma visto che ho 7° punti sulla seconda, mi considero già in VIII :sofico: :D), ed ho 4 cagni (come dice alez :asd:) da far crescere nella primaria e il loro compito è quello di fruttare solo denari :D.
Poi ho un 20 enne italiano splendido in attacco e insuff. in passaggi da tenere ancora per parecchio tempo nel mio team (italiano non ha il surplus del 20% a stagione di stipendio) almeno fino al liv. magnifico alto, poi una volta a fuoriclasse (per non spendere troppo di stipendio) lo spolvererò nel mercato :D
Poi come 6°, ho un giovanissimo italiano con tanto in passaggi (eccellente) e accettabile in attacco (ora è già eccellente), anche lui da far crescere tanti anni pure lui nel mio team.
Così facendo poi mi tengo aperta sempre la possibilità di poter cambiare tipo di allenamento (e quindi pure tutti gli allenandi, tranne quei due sboroncelli), senza dover esser vincolato dai troppi quattrini spesi negli allenandi (che servono per fruttare soldi).
Come ti ho detto sopra, io ho puntato a far crescere 2 allenandi e tenerli in team, in modo da non aver un calo nella valutazione del reparto alla vendita di 1 o più allenandi, mentre sugli altri, ho speso poco (max 300k), in modo che se devo rivenderli per cambio allenamento o altre cose, la rimessa (sul guadagno) è relativamente bassa.
Teoricamente in queste serie così basse, uno può anche fregarsene della valutazione del reparto e prendere tutti allenandi da rivendere (tanto il liv. rimane cmq accettabile e più che sufficiente per la serie), però è stato più che altro patriottismo e uno sfizio che mi son voluto togliere, vediamo se frutterà o no :D
Gente con 1 milione di secondarie è da cercarla semmai negli altri reparti non allenati, con vecchi (ma non troppo) ed esperti.
Ciauz
Ok grazie, mi sa che seguo 1 pò questa strada ;)
+3/-7
male male ma tanto è l'ultima giornata contro BOT:D
finisce una stagione deludente al quinto posto:rolleyes: speraimo di rifarci la prossima ma sarà ancora dura:fagiano:
char6676
02-04-2010, 11:22
Ciao a tutti !!!
è da un pò di tempo che mi stà passando per la testa una certa ideuzza...
vendere i miei 4 dif titolari...per racimolare almeno un 10-12 milioncini...
metto titolari i miei attuali allenandi (provenienti tutti dalle giovanili :cool: ) ...e me ne compro altri (in attesa di poter tirar su altri giovani); il restante per comprarmi quei 2-3 giocatori che possono sistemare la squadra.
è da pazzi secondo voi?
SUPERALEX
02-04-2010, 11:31
finalmente è scattato il tipo di lupennino..qual'è il giorno migliore x metterelo in vendita considerando che ha 18,94 anni quindi devo farlo x forza nella pausa?
esatto :D :D
:D :D
bè io comunque non ho detto che il mio punto di vista è giusto per forza... però mi sembra ben redditizio e ti porta anche un aumento del cc... cosa vuoi di più?!? un lucchese?!?
SUPERALEX
02-04-2010, 12:11
Mettilo oggi così scade lunedi però al tuo prezzo. Se non lo vendi riprova subito....anche se il campionato sarà finito.
p.s. per la cronaca a pasquetta c'è meno gente del solito e quindi diventa un terno al lotto. In compenso la settimana successiva chi è stato promosso comincerà ad investire sul mercato e i soldi gireranno.
lo metto stasera magari a querll'ora c'è + gente..se nn va poi quand'è un gionro popoloso?
alez1893
02-04-2010, 12:14
anche io stase metto in vendita uno da ST a prezzo abbondante, se poi non va amen lo rivendo. pasquetta o no il martedì o mercoledì la gente gioca le amichevoli e a qualcuno serviranno nuovi allenandi.
Appena scattato e dovrei venderlo, ma non so se è il caso di farlo con questa forma. E' da un botto di tempo che sta così giù, ma che ha sto giocatore? :asd:
http://alltid.org/player/213897598
Lyubomir Yordanov [playerid=213897598]
23 anni e 42 giorni, Prossimo compleanno: 11-06-2010
Nato in: Bulgaria
tremendo di forma, eccellente in resistenza
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.
Proprietario: Campobasso United (dal 26-09-2008 (15/36), 4s*15set)
Indice Totale Skill (TSI): 25*090
Ingaggio: 20*004*€*(16*670*€) a settimana incluso il 20% di bonus 320*064*€ /stagione
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: debole
SUPERALEX
02-04-2010, 12:44
anche io stase metto in vendita uno da ST a prezzo abbondante, se poi non va amen lo rivendo. pasquetta o no il martedì o mercoledì la gente gioca le amichevoli e a qualcuno serviranno nuovi allenandi.
ah xò mi è venuto in mente che questo è simpatico e siccome domani ho la partita decisiva contro la 2° che è 1 pt dietro di me nn vorrei abbassare lo spirito di squadra...
char6676
02-04-2010, 12:49
No ma dipende da mille cose. La differenza tra i titolari e gli allenandi da amichevole, la differenza di soldi che ci faresti rispetto alla cifra che hai intenzione di spendere. In teoria dovresti fare sempre così per raccimolare soldi e ripartire alla grande con nuovi giocatori ma ovviamente i sostituti devono garantirti le stesse prestazioni o rischi in quel reparto.
Io sto seguendo invece un altra strada, in parte simile alla tua idea, ma raccimolando soldi. Secondo me rendono bene entrambe....l'importante è non sprecare quel guadagno in giocatori troppo vecchi che si svalutano e avere sempre a disposizione allenandi per future entrate.
Mmm capisco...guarda per rendere l'idea...i dif che venderei sarebbero questi...
Mădălin Buzatu [playerid=240445171]
20 anni e 39 giorni, Prossimo compleanno: 14-06-2010
Nato in: România
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: splendido
Dale Mitrofanis [playerid=226720325]
21 anni e 42 giorni, Prossimo compleanno: 11-06-2010
Nato in: Oceania
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: magnifico
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso
Mikko Tahkolahti [playerid=210753776]
22 anni e 60 giorni, Prossimo compleanno: 24-05-2010
Nato in: Suomi
debole di forma, eccellente in resistenza
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: fuoriclasse
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile
Demetrio Tarabochia [playerid=196978083]
23 anni e 70 giorni, Prossimo compleanno: 14-05-2010
Nato in: Italia
Una persona popolare, calma e retta.
È debole in esperienza e accettabile in carisma.
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: sovrannaturale
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
mentre i sostituti allenandi questi (ci perdo un pò...però rinforzando gli altri reparti...la perdita potrebbe essere considerata "minima")
Lapo Buzzi [playerid=255910442]
18 anni e 110 giorni, Prossimo compleanno: 04-04-2010
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona popolare, irascibile e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: straordinario
Scipio Francolino [playerid=253578275]
19 anni e 31 giorni, Prossimo compleanno: 22-06-2010
buono di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: straordinario
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
Alessandro Grilli [playerid=250053087]
19 anni e 61 giorni, Prossimo compleanno: 23-05-2010
buono di forma, buono in resistenza
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: straordinario
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
Davide Belluardo [playerid=275942518]
17 anni e 74 giorni, Prossimo compleanno: 10-05-2010
debole di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
char6676
02-04-2010, 13:29
avevo scritto un papiro ma mi è partito l'aggiornamento di java e ha riavviato...:fagiano:
Riassumo.....
Se vendi ora guadagni meno ma spendi meno. Però compri giocatori al buio perchè non sappiamo come funzioneranno le modifiche in hattrick.
Se vendi dopo guadagni di più ma spendi di più. Però conosci già come andranno le modifiche.
Consiglio....compra ora i nuovi allenandi. Metti in stand by quelli che devi vendere e aspetta l'inizio di stagione. Li vendi e ci compri subito i giocatori che ritieni migliori per la tua squadra.
Capito, allora seguirò il consiglio ;)
Tnx per le info !!!
alez1893
02-04-2010, 13:55
ah xò mi è venuto in mente che questo è simpatico e siccome domani ho la partita decisiva contro la 2° che è 1 pt dietro di me nn vorrei abbassare lo spirito di squadra...
cala quando lo vendi non quando lo metti in vendita...
SUPERALEX
02-04-2010, 14:12
cala quando lo vendi non quando lo metti in vendita...
bene allora lo metto stasera alle 9 se a qualcuno interessa è un buono in difesa cross potente
ho un monoskill da promuovere con eccellente in cross e basta, 17 anni alto.
quanto ci faccio? almeno 200 k li prendo?
qualcuno è interessato ad allenarlo? sarei contento di vederlo crescere ancora :D
come funziona l'azzeramento del ts per la prox stagione?
io al momento ho irritati (3), per la partita di domani ho lasciato normal, mi cambia qualcosa per la prossima stagione se metto pic o mots?
theJanitor
02-04-2010, 16:04
come funziona l'azzeramento del ts per la prox stagione?
io al momento ho irritati (3), per la partita di domani ho lasciato normal, mi cambia qualcosa per la prossima stagione se metto pic o mots?
nulla, prima della partita di coppa italia, che segna l'inizio della nuova stagione, viene resettato a composti medio.
a meno di spareggi domani mots tranquillo
jimmywarsall
02-04-2010, 16:09
Da quanto ho capito ad ogni inizio di stagione si "azzera" il TS... presumo riparta sempre da composti medio
il mio è a "in rivolta" :asd: ... e faccio un MOTS... solo per sfizio cmq :asd: perchè domani gioco in casa della 2° e ne prendo tante ma tante :sofico:
l'ultima partita si MOTSA sempre, esatto...
jimmywarsall
02-04-2010, 16:10
Dei 3/4 scattanti che ho preso non ne è scattato nessuno cmq :cool: :cool:
che palle.. aspettiamo uun'altra settimana :asd: :asd:
Ciao a tutti !!!
è da un pò di tempo che mi stà passando per la testa una certa ideuzza...
vendere i miei 4 dif titolari...per racimolare almeno un 10-12 milioncini...
metto titolari i miei attuali allenandi (provenienti tutti dalle giovanili :cool: ) ...e me ne compro altri (in attesa di poter tirar su altri giovani); il restante per comprarmi quei 2-3 giocatori che possono sistemare la squadra.
è da pazzi secondo voi?
Non sarebbe male, (un bel progetto pensando al futuro) sempre se giochi in un girone di VIII "facile", perchè così facendo avrai i reparti di difesa devastati dai giovani inesperti e non skillati.
Se non hai obiettivi di promozione e sei sicuro di salvarti, puoi anche pensarci.
Ciauz
arcofreccia
02-04-2010, 16:17
sfida salvezza domani, vorrei vincere ma sarà difficile, speriamo che la 7ma non vinca :muro:
consigli sulla formazione?
io il mio avversario nell'ultima gara in trasferta ha fatto:
cc accett molto basso
dif destra formidab molto basso
dif centr formidab alto
dif sinistra formidab alto
att destro splendido molto basso
att centr accett basso
att sinistro debole basso.
io invece faccio (motsando+aim)
cc buono molto basso
dif centr buono molto alto
dif destra debole basso
dif sinistra formidab basso
att destro scarso molto alto
att sinistro accett molto basso
att centr eccell alto
alez1893
02-04-2010, 16:20
Dei 3/4 scattanti che ho preso non ne è scattato nessuno cmq :cool: :cool:
che palle.. aspettiamo uun'altra settimana :asd: :asd:
:asd: pensa che scattanti che hai preso :asd:
si scherza eh ;)
jimmywarsall
02-04-2010, 16:21
:asd: pensa che scattanti che hai preso :asd:
si scherza eh ;)
Appunto :sbonk:
vabbè... tutta esperienza :asd:
chi ha fretta :p
mi giran solo perché ho 13 centrocampisti adesso ... per 10 posti utili :asd: :asd:
alez1893
02-04-2010, 16:23
sfida salvezza domani, vorrei vincere ma sarà difficile, speriamo che la 7ma non vinca :muro:
consigli sulla formazione?
io il mio avversario nell'ultima gara in trasferta ha fatto:
cc accett molto basso
dif destra formidab molto basso
dif centr formidab alto
dif sinistra formidab alto
att destro splendido molto basso
att centr accett basso
att sinistro debole basso.
io invece faccio (motsando+aim)
cc buono molto basso
dif centr buono molto alto
dif destra debole basso
dif sinistra formidab basso
att destro scarso molto alto
att sinistro accett molto basso
att centr eccell alto
beh se comunque non puoi fare altrimenti giocatela così. dietro è forte ovunque, davanti ha 2 lati su 3, se li mantiene sempre uguali piazza la tua difesa così per coprirli un minimo. in mezzo cerca di fare più di lui così da avere qualche azione in più e sperare in un SE, oppure gufa tanto la penultima...in bocca al lupo ad ogni modo, mi dispiace per la stagione travagliata che hai fatto, con un po di programmazione la prossima stagione ti ristabilizzi vedrai
alez1893
02-04-2010, 16:25
Appunto :sbonk:
vabbè... tutta esperienza :asd:
chi ha fretta :p
mi giran solo perché ho 13 centrocampisti adesso ... per 10 posti utili :asd: :asd:
anche questa è tutta esperienza. mai avere più allenandi. un 17enne ogni settimana che passa non allenato si svaluta. e conta che giovedì prossimo è l'ultimo allenamento doppio, se non ti scattano giovedì fai la pausa allenando 5 su 13....e se qualcuno è vicino al compleanno rischi una brutta svalutazione...devi scegliere con più cura sul mercato gli allenandi da prendere. e solo se hai slot libere ;) pian piano imparerai anche questo cmq.
arcofreccia
02-04-2010, 16:25
beh se comunque non puoi fare altrimenti giocatela così. dietro è forte ovunque, davanti ha 2 lati su 3, se li mantiene sempre uguali piazza la tua difesa così per coprirli un minimo. in mezzo cerca di fare più di lui così da avere qualche azione in più e sperare in un SE, oppure gufa tanto la penultima...in bocca al lupo ad ogni modo, mi dispiace per la stagione travagliata che hai fatto, con un po di programmazione la prossima stagione ti ristabilizzi vedrai
purtroppo mi dice pure male che ho un cc squalificato, questo è il massimo che posso fare a centrocampo.
vada come vada, se retrocedo però non so se continuo sinceramente, mi ha disamorato sto gioco. vediamo un pò, in parte me la merito la retrocessione, però se la penultima non vince sarebbe meglio.
vedremo ;)
esatto :D :D
:D :D
bè io comunque non ho detto che il mio punto di vista è giusto per forza... però mi sembra ben redditizio e ti porta anche un aumento del cc... cosa vuoi di più?!? un lucchese?!?
... si hai ragione, se ti trovi in una VI o VII serie tosta, dove il livello è decisamente più alto, ma se sei in una IX... avere un giocatore così, fa aparire solo :sofico: :sofico: :sofico: :D.
Considerando che uno dopo 3 stagioni in IX, presuppongo sia o voglia salire di 1-2 serie, te pensi seriamente di non mangiarti le mani a dover vendere un tipino del genere al pieno della sua skill e che può veramente dare un ottimo contributo sulle valutazioni? Ancor peggio, se devi per forza venderlo, perchè non ce la fai a "mantenerlo" col bilancio settimanale...
Poi finchè è uno, va bene (col bilancio bisett. magari ce la fai), ma se hai 3-4 tipini del genere, io la vedo alquanto dura :D
riguardo al lucchese: :ahahah: :ahahah: :huh: e poi sei :ot: quasi quasi ti segnalo :read: e poi :banned:
:D:D:D
jimmywarsall
02-04-2010, 16:28
anche questa è tutta esperienza. mai avere più allenandi. un 17enne ogni settimana che passa non allenato si svaluta. e conta che giovedì prossimo è l'ultimo allenamento doppio, se non ti scattano giovedì fai la pausa allenando 5 su 13....e se qualcuno è vicino al compleanno rischi una brutta svalutazione...devi scegliere con più cura sul mercato gli allenandi da prendere. e solo se hai slot libere ;) pian piano imparerai anche questo cmq.
si si...
in realtà ne avevo 9 (5 titolari e 4 allenandi)... e uno slot per lo ST...
ne ho preso 1... poi ho visto che mercoledì andavano via a prezzi stracciati :eek: :eek: ... e ho fatto scorta :asd: ... troppa scorta :asd: ...
vediamo :mc: :stordita: :fagiano:
alez1893
02-04-2010, 16:30
si si...
in realtà ne avevo 9 (5 titolari e 4 allenandi)... e uno slot per lo ST...
ne ho preso 1... poi ho visto che mercoledì andavano via a prezzi stracciati :eek: :eek: ... e ho fatto scorta :asd: ... troppa scorta :asd: ...
vediamo :mc: :stordita: :fagiano:
se son 17e qualcosa sotto il 60 oppure 18 e sotto i 60 te la cavi ancora...sennò purtroppo appena la gente vede xx e 100 giorni...piuttosto paga di più uno uguale e più vecchio solo perchè è xx+1 e 10 giorni.... psicologia umana....boh
se son 17e qualcosa sotto il 60 oppure 18 e sotto i 60 te la cavi ancora...sennò purtroppo appena la gente vede xx e 100 giorni...piuttosto paga di più uno uguale e più vecchio solo perchè è xx+1 e 10 giorni.... psicologia umana....boh
Si me ne sono accorto anch'io di stà cosa, si vende meglio un (per esempio) 19enne e 1x giorni, che un 18enne e 1xx giorni... BOH
alez1893
02-04-2010, 16:48
Si me ne sono accorto anch'io di stà cosa, si vende meglio un (per esempio) 19enne e 1x giorni, che un 18enne e 1xx giorni... BOH
perchè han tutti paura che il prezzo crolli drasticamente...al compimento dell'anno. Per gli ST può esser deleterio se da 17 passi a 18, però proprio per questo che vende i 1x e 1yy giorni magari tiene la base d'asta più bassa...se lo paghi anche 50-60k in meno del CT è un affarone...ti ritrovi con un 1x+1 1z pagato il giusto e magari meno di tanti uguali che son in vendita già con gli anni compiuti. per me che faccio ST con lo stipendio è deleterio comrare quelli prossimi al compleanno...però se cerco un allenando a lungo termine me ne sbatto se è alto o meno in età...se lo cerco dai 19 ai 21 magari con una primaria alta come regia o difesa...
jimmywarsall
02-04-2010, 16:51
Sì sì... son sotto :D
alez1893
02-04-2010, 16:54
Sì sì... son sotto :D
meglio :asd: scattali il prima possibile allora
... si hai ragione, se ti trovi in una VI o VII serie tosta, dove il livello è decisamente più alto, ma se sei in una IX... avere un giocatore così, fa aparire solo :sofico: :sofico: :sofico: :D.
Considerando che uno dopo 3 stagioni in IX, presuppongo sia o voglia salire di 1-2 serie, te pensi seriamente di non mangiarti le mani a dover vendere un tipino del genere al pieno della sua skill e che può veramente dare un ottimo contributo sulle valutazioni? Ancor peggio, se devi per forza venderlo, perchè non ce la fai a "mantenerlo" col bilancio settimanale...
Poi finchè è uno, va bene (col bilancio bisett. magari ce la fai), ma se hai 3-4 tipini del genere, io la vedo alquanto dura :D
riguardo al lucchese: :ahahah: :ahahah: :huh: e poi sei :ot: quasi quasi ti segnalo :read: e poi :banned:
:D:D:D
sinceramente? non c'ho capito un cazzo :D :D
e perchè lo stipendio dovrebbe essere un problema?
schumy79
02-04-2010, 19:26
Domani ultima partita e rischio di arrivare secondo.... se non mi fossi dimenticato 1 volta di fare la formazione e mi fossi accorto una seconda volta che non me l'aveva presa, ora forse starei a parlare di promozione :muro: :muro: :muro: :muro:
Cmq domani mozzz avanzato :D :D :D
In qlo alla balena a chi deve salvarsi :D
Niko Bellic
02-04-2010, 19:30
Appena messo in vendita, per chi fosse interessato
23. Secondo Pini (E1) (279059840)
17 anni e 57 giorni, Prossimo compleanno: 27-05-2010
Italia
buono di forma, insufficiente in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Biddio Utd
(dal 09-03-2010 (11/41), 3set 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 580
Ingaggio: 510 €/a settimana
8 160 € /stagione
Scadenza: 05-04-2010 20:24 (2 giorni 23h 56m)
Prezzo richiesto: 580 000 €
Skill attuali
Difesa: 7/20 buono
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 2/20 tremendo
sinceramente? non c'ho capito un cazzo :D :D
e perchè lo stipendio dovrebbe essere un problema?
Dai moka lascià stà, non è roba per te, fra qualche anno quando sarai più grande, forse :D
Ma non ti buttare giù... buttati sul mercato e pigliati un allenatore accettabile va :D :rotfl: :asd:
Basta dai non stronzeggio e razzeggio più, prometto :D
Ciauz
In bocca al lupo per chi affronta sfide decisive!
alez1893
03-04-2010, 11:03
ultimo atto di una cavalcata durata 13 settimane. ma serve ancora oggi. serve adesso. vamos OldFirm!!!!
a forza ad arco, mostro, rizzi e a tutti quelli che si giocano la promozione e la salvezza!!!! forza!!!!
In bocca al lupo ragazzi, compreso me stesso!!
Intanto questa è dedicata a chi diceva che avevo costruito il maracanà per il poggibonsi :ciapet:
http://img651.imageshack.us/img651/3269/romagnoli.jpg
Gradinata: 28468
Tribune: 11404
Tribune coperte: 5005
Poltrone VIP: 1118
Incasso: 419 805 €
buon sabato e buon finale di campionato:D
alez1893
03-04-2010, 11:12
alè, perderò, gioco contro uno che fa CA. farà formidabile come abilità, vediamo....che palle, poteva far giocare le riserve, già salvo....boh...
schumy79
03-04-2010, 11:14
Buona giornata a tutti.... oggi se vinco dedico la vittoria a Maurizio Mosca e al suo pendolino:)
alè, perderò, gioco contro uno che fa CA. farà formidabile come abilità, vediamo....che palle, poteva far giocare le riserve, già salvo....boh...
Non hai pensato al fascino di battere la prima della classe? E' da sempre così per me :asd:
alez1893
03-04-2010, 11:26
Non hai pensato al fascino di battere la prima della classe? E' da sempre così per me :asd:
devo uscire belin, tornerò a partite ampiamente finite. spero di non dover vedere cose turche....
jimmywarsall
03-04-2010, 11:46
Oggi ne prendo tante, ma tante :cool: :cool:
Oggi ne prendo tante, ma tante :cool: :cool:
dai che è l'ultima poi riparti da zero e verrà il bello perchè potrai giocartela con tutti;)
jimmywarsall
03-04-2010, 11:56
dai che è l'ultima poi riparti da zero e verrà il bello perchè potrai giocartela con tutti;)
Già :)
jimmywarsall
03-04-2010, 12:36
Sto vincendo 1-2 alla fine del primo tempo in casa della 3° in classifica...
c'è qualcosa che non va :sofico:
arcofreccia
03-04-2010, 12:53
vittoria per 2-1 e salvezza presa all'ultima di campionato...uff....che fatica ragazzi!!!! spero di non dovermi salvare più cosi....
grande doppietta di Gaspare Scubin rizziiiiii :D
No comment, ho perso anche oggi. Come al solito le partite sul filo le perdo sempre....non ho potuto motsare per lo spareggio molto probabile ed ecco il risultato:
http://www82.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=255926447&TeamId=723522&BrowseIds=255926444,255926445,255926446,255926447&UpdateViewedReport=False
Lo so, le ali offensive per 90° sono un po' una cavolata ma col senno di poi è sempre facile parlare.
Sinceramente pensavo di fare formidabile alto a cc....nonostante il calo a debole di forma di uno dei tre centrocampisti. Forma bassissima per tutto il campionato, in particolare il terzo in ordine di forza è a tremendo e non posso schierarlo dalla fine del girone di andata, ora anche il secondo + forte è debole...che palle ragazzi finire una stagione in maniera così sofferta.
PERO' CE L'HO FATTA!!!!! HO VINTO LA VI!!!! Vi assicuro che gli ultimi 10 minuti li ho passati male, molto male....ora prepariamo sto spareggio. Innanzitutto vediamo chi avrò di fronte e come contrastarlo. Avrei comunque dei soldini in cassa che potrebbero aumentare parecchio vendendo un signore, mi impegnerò al massimo per vincere.
schumy79
03-04-2010, 12:55
Grande Arcoooooooooooooo :sofico: :sofico:
Edit: Cazzo mi hanno dato un rigore contro... 1-1:muro: :muro: :muro: :muro:
vittoria per 2-1 e salvezza presa all'ultima di campionato...uff....che fatica ragazzi!!!! spero di non dovermi salvare più cosi....
GRANDE!!!! Mi fa piacere, spero continuerai a farlo crescere :)
Finisco 2° con 33 punti.
3 partite perse che potevano essere tutte 3 vittorie, e invece sono andate sempre all'avversario.
11 pic.
Che tristezza.
Si riproverà la prossima stagione.
grande arcooooooooo
Porca troia... secondo nel mio girone! :asd:
(con gente "buona" in difesa ed attacco!)
eeeehhh.... sono un grande tennnnico! :O
:sofico:
e si chiude la stagione con questo 10-0 vs bot:D
Quinto posto con 16 punti, occorre il riscatto la prossima stagione! ora 2 settimane di riflessione:fagiano:
schumy79
03-04-2010, 13:12
1-1 e terzo posto.... devo provvedere al rinforzo della difesa e dell'attacco
SUPERALEX
03-04-2010, 13:16
ma dio lo sapevo sto perdendo 2 a 0 con la seconda ma com'è possibile la mia difesa è un livello sopra il suo attacco mi sto rompendo una stagione buttata
jimmywarsall
03-04-2010, 13:21
Sto vincendo 1-2 alla fine del primo tempo in casa della 3° in classifica...
c'è qualcosa che non va :sofico:
2-4 :wtf:
:stordita: :stordita: :stordita:
EDIT:
Rigore è quando arbitro fischia! E infatti l'arbitro ha fischiato proprio un calcio di rigore al 81° per un fallo appena dentro l'area. Maik Pullach realizza! Goal, esultanza e... un pensiero a Boskov! 2 - 5.
:sbonk:
so troppo forte :cool:
Chiudo la stagione con una vittoria 5-0 a tavolino. 14 vittorie e 42 punti :sofico:
Ho anche i primi due realizzatori del girone, entrambi a 13 gol.
Promosso in VII :)
jimmywarsall
03-04-2010, 13:36
3-5 ...
http://www83.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=256128118&BrowseIds=
che ladrata :sofico: :sofico:
schumy79
03-04-2010, 13:45
3-5 ...
http://www83.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=256128118&BrowseIds=
che ladrata :sofico: :sofico:
Partita random a tuo favore ... tienitela stretta :sofico: :sofico:
Airborne
03-04-2010, 13:48
festa grande per la promozione e per il titolo cannoniere!
Squall81
03-04-2010, 13:48
dopo un'ulitima giornata al cardiopalma....1-0...2-0:cry: .....2-1...2-2:eek: ...2-3:D ho vinto il campionato :D (106985) di nona serie a salgo all'VIII :D , in caso di sconfitta sarei rimasto in IX, è stato davvero un campionato entusiasmante e combattuto fino alla fine :D
ora si festeggiaa :D
jimmywarsall
03-04-2010, 13:54
Partita random a tuo favore ... tienitela stretta :sofico: :sofico:
Avrei preferito tenermelo per quando mi servirà il random :sofico:
SUPERALEX
03-04-2010, 14:01
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE recupero di 2 gol e pareggio 2-2 che vuol dire promozione con 1 pt di vantaggio e andiamoooooooooooooo
Appena promosso, non è malaccio.
Sergio Cardelli [playerid=280877077]
17 anni e 3 giorni, Prossimo compleanno: 21-07-2010
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Campobasso United (dal 03-04-2010 (14/41), )
Indice Totale Skill (TSI): 2*530
Ingaggio: 2*070*€/a settimana 33*120*€ /stagione
Infortuni: Acciaccato, ma gioca
Resistenza: debole Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
Ecco l'avversario dello spareggio: 1727088
Penso sia uno dei peggiori che mi potesse capitare, colpa anche dei miei pochi punti...
Dovrò inventarmi ben più di qualcosa per vincere, oggi mi sa che ha pure piccato....ma almeno non ha l'allenatore con carisma. E' un 442 asimmetrico, toccherà innanzitutto azzeccare il lato dove attaccherà.
Potrei allenare generale, per la prima o seconda volta da quando gioco. Avrebbe senso ridurre anche la % di allenamento per avere un rialzo del TS?
Complimenti ad alez, promosso direttamente, e a mostro che ha vinto un campionato che sembrava perso ed ora avrà uno spareggio molto abbordabile.
moritzplatz
03-04-2010, 15:02
Ecco l'avversario dello spareggio: 1727088
Penso sia uno dei peggiori che mi potesse capitare, colpa anche dei miei pochi punti...
Dovrò inventarmi ben più di qualcosa per vincere, oggi mi sa che ha pure piccato....ma almeno non ha l'allenatore con carisma. E' un 442 asimmetrico, toccherà innanzitutto azzeccare il lato dove attaccherà.
Potrei allenare generale, per la prima o seconda volta da quando gioco. Avrebbe senso ridurre anche la % di allenamento per avere un rialzo del TS?
Complimenti ad alez, promosso direttamente, e a mostro che ha vinto un campionato che sembrava perso ed ora avrà uno spareggio molto abbordabile.
io rosico...anche io ho uno spareggio tosto.
269747567
comunque se non recupero il portiere dovrei fare sulle 265 hatstats (pillola di nerone) , se lo recupero sfioro le 300
Dimenticavo...ovviamente complimenti anche a tutti gli altri promossi e BUONA PASQUA :D
ghost driver
03-04-2010, 15:13
complimenti a tutti i promossi e un'imbocca al lupo per la prossima stagione :)
Oggi ultima partita contro il secondo in classifica... non era per niente decisiva visto i 7 punti di vantaggio che avevo su di lui... però me la sono giocata mots cercando di fare più cc possibile... ho vinto solo 8 a 0 :rolleyes: :asd:
Però non c'ho provato gusto perchè (allenando regia) ha preso tutti i suoi centrocampisti e rimpiazzati con scarsissimi 17enni dal costo medio di 1k :rolleyes:
Risultato? Lui tremendo (molto alto) a cc, io invece un buono (molto basso) (motsando in casa però).
http://www.htstats.com/matchinfo-256215709&setlang=en
L'andata giocava in casa lui e abbiamo pareggiato 2-2, e lui aveva 1 liv. quasi di cc in più, ora (tanto visto che non raggiungeva il primo posto, e che cmq è promosso), si è concentrato sugli allenandi... solo che ok prendere 18enni, ma almeno con un minimo di decenza... lui ultimamente è andato al mercato ortofrutticolo di hattrick ed ha preso 6-7 contadini 17enni (pagati 1, 2k max) e si è messo a spiegargli cosa è quella cosa tonda strana, rotondeggiante, e che bisogna trattarla male e prenderla a calci... :rotfl:... :asd:
Vabbè... imho vincevo anche se giocava con i cc dell'andata, però meglio così, ho avuto la certezza al 100%, ed ora si vola a quota 44 partite con risultato positivo e 13 di imbattibilità.
E sono già 3 partite di fila che gioco l'amichevole internazionale in casa incassando più di 12k di pubblico e 0 spese :D
Prima vabbè incassavo 10k, e la prox amichevol (già fissata) ri è delle solite :D
Unica cosa, è che in cassa ho solo 139k.... VOGLIO FARE SPESEEE e non posso :( :mad:... fate una colletta e datemi du quattrini che la prossima stagione sono in VIII, e mi sento che m'asfaltano :D
Per chi fosse interessato, ho promosso il bambino campione in attacco che faceva faille in giovanile... è lui:
Aldo Angelo Bevilacqua (280885998)
17 anni e 3 giorni, Prossimo compleanno: 21-07-2010
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: I Raccattati
(dal 03-04-2010 (14/41), )
Indice Totale Skill (TSI): 1 170
Ingaggio: 570 €/a settimana
Attendere prego... Attendere prego...
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 06-04-2010 16:44 (3 giorni 0h 0m)
Prezzo richiesto: 290 000 €
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 7/20 buono
Calci piazzati: 3/20 scarso
PsicoTSI Terminus Edition 1.0.21
Attacco [Forma=Alta]=7.98
Attacco [Forma=Media]=8.03
Attacco [Forma=Bassa]=8.06
Questo giocatore è vicino allo scatto oppure le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte
Accattatevillo :D
Se lo vendo bene, altrimenti tanto ora nelle 2 settimane di pausa, alleno passaggi (così ne alleno 7 ci rientrerebbe anche lui), lo tengo, chissà mai che non mi scatta in passaggi.
Psicotsi mi dice che è già un eccelente, lo sapevo...
Dite che l'ho messo ad un prezzo basso? CF mi diceva 120k, però è anche vero che non avevo notato psicotsi :(
Cazz era meglio se me lo tenevo, lo facevo giocare martedi (una botta di attacco), e poi in queste due settimane vedevo se era il caso di alenarlo pure in passaggi... voi che mi dite?
:help: :help: :help:
Ho fatto la mnia solita razzata a venderlo a così poco? AZZ AZZ AZZ :eek:
mi aggiungo ai complimenti ai promossi e ai salvi e poi auguri di buona pasqua!!;) :D :D
Sapete dirmi quante trattenute avrò (in %) se decidessi di ricomprarmelo? L'ho promosso io, ma conta cmq quanto tempo ha giocato nel mio team (cioè 0)?
Cioè... azz è un quasi nazionale questo... e per me che alleno attacco... AZZ
Ecco ho fatto la mia solita razzata :eekk: :eekk: :eekk:
Perchè non uso il cervello in hattrick? Non è colpa mia, è colpa degli scarsoni che hattrick mi ha fatto ritrovare nei gironi da quando ho iniziato, ormai per fare una formazione vincente contro stì scarsoni, tenevo il cervello sempre in stand-by... ora che mi serviva su on, m'è rimasto li.... AZZ :asd:
Meriterei un :banned: :banned: :banned: , quasi quasi mi autosegnalo da solo per spam molesto e fraudolento :D
Ciauz (però detto con un tono di rassegnazione :D)
ilcappellaiomatto
03-04-2010, 16:27
Vittoria in casa della prima e raggiungo il primo posto (vabbè sono in X, però...)!!!
Sono arrivato primo a pari punti con un altro, ma ho la differenza reti migliore, sono promosso ugualmente? Illuminatemi che ultimamente non sto seguendo moltissimo.
Vittoria in casa della prima e raggiungo il primo posto (vabbè sono in X, però...)!!!
Sono arrivato primo a pari punti con un altro, ma ho la differenza reti migliore, sono promosso ugualmente? Illuminatemi che ultimamente non sto seguendo moltissimo.
Si in hattrick non conta lo scontro diretto, ma la diff. reti :D
ilcappellaiomatto
03-04-2010, 16:37
Si in hattrick non conta lo scontro diretto, ma la diff. reti :D
Grandeeee!!!! Tutti al baretto a festeggiare :gluglu: :hic:
Grandeeee!!!! Tutti al baretto a festeggiare :gluglu: :hic:
gogogo che offre il cappellaio :D
carter100
03-04-2010, 16:41
Finita la stagione con un 6-1 in trasferta.
Promosso in una IX, dove la mia imbattibile squadra (per la X) verrà battuta da chiunque :asd:
Aspetto con ansia (in realtà no) di sapere il girone, così capisco se sarò ultimo, penultimo o non classificabile :asd:
Squall81
03-04-2010, 16:47
Finita la stagione con un 6-1 in trasferta.
Promosso in una IX, dove la mia imbattibile squadra (per la X) verrà battuta da chiunque :asd:
Aspetto con ansia (in realtà no) di sapere il girone, così capisco se sarò ultimo, penultimo o non classificabile :asd:
ciaoo se usi foxtrick vai su alltid , vai sulla tua serie, e poi a sinistra clicchi su promozioni retrocessioni
ilcappellaiomatto
03-04-2010, 16:50
ciaoo se usi foxtrick vai su alltid , vai sulla tua serie, e poi a sinistra clicchi su promozioni retrocessioni
ma così ci togliamo tutta la suspance :fagiano:
ma i cambiamenti al motore di gioco saranno validi dalla prossima stagione? devo rifare la squadra?
theJanitor
03-04-2010, 16:51
una volta fatto questo sappi che con buona probabilità non sarà questo il tuo girone :asd:
con la debotizzazione annuale non funziona più la previsione di alltid
una volta fatto questo sappi che con buona probabilità non sarà questo il tuo girone :asd:
Quoto e straquoto il buon saggio "theJanitor" :D
Squall81
03-04-2010, 16:59
lo avevo sentito, però per ora sono andato a vedere poi chissà
Quindi nessuno divoi sa dirmi quante sono le trattenute sulla vendita di un giocatore neopromosso dalle proprie giovanili?
Il mio bevilacqua mi piace, se dovessi ricomprarlo?
Ciauz
alez1893
03-04-2010, 17:09
36 punti direi V matematica!!!
:sofico: :sofico:
ho in vendita 6 giocatori che potrebbero servirvi date 1 occhiata, 1 DC che fa un casino di gol, 2 terzini da allenare fortissimi, 1 cc cdt, 1 punta vecchia capocannoniere di questa stagione, 1 ST 17enne eccellente in cross alto in passaggi
In vendita:
Lyubomir Yordanov [playerid=213897598]
23 anni e 43 giorni, Prossimo compleanno: 11-06-2010
tremendo di forma, eccellente in resistenza
È tremendo in esperienza e buono in carisma.
Proprietario: Campobasso United (dal 26-09-2008 (15/36), 4s*15set*1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 25*090
Ingaggio: 20*004*€*(16*670*€) a settimana incluso il 20% di bonus 320*064*€ /stagione
Regia: sovrannaturale Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: insufficiente
Scadenza:*06-04-2010 18:18
(3*giorni*0h*0m)
Prezzo richiesto:*3*399*000*€
Questo cc oggi e non solo mi avrebbe fatto vincere se fosse stato in forma nelle ultime giornate. :rolleyes:
Niko Bellic
03-04-2010, 17:59
Ma secondo voi con 29 punti fatti in VIII ho qualche possibilità di essere ripescato??? No, vero? :(
jimmywarsall
03-04-2010, 18:47
Un mio amico dice che visti i numerosi ritiri e l'alto numero di bot (anche in serie alte) la prossima stagione elimineranno la X serie...
che dite voi? :mbe:
Un mio amico dice che visti i numerosi ritiri e l'alto numero di bot (anche in serie alte) la prossima stagione elimineranno la X serie...
non mi stupirei in effetti;)
jimmywarsall
03-04-2010, 19:01
non mi stupirei in effetti;)
In caso non saprei se essere contento o no :asd:
theJanitor
03-04-2010, 20:23
direi che è decisamente improbabile che un terzo degli utenti italiani abbia abbandonato il gioco nell'ultima stagione
Perso dieci a zero :sofico:
jimmywarsall
03-04-2010, 21:08
direi che è decisamente improbabile che un terzo degli utenti italiani abbia abbandonato il gioco nell'ultima stagione
1 Divisione (Serie A)
4 Serie II (II.1, II.2, II.3, II.4)
16 Serie III (III.1, III.2 ecc)
64 Serie IV (al solito IV.1, IV.2 e così via fino a IV.64)
256 Serie V (V.1, V.2, etc fino a V.256)
1024 Serie VI (VI.1, VI.2, etc. fino alla VI.1024)
1024 Serie VII (VII.1, VII.2, etc. fino alla VII.1024)
2048 Serie VIII (VIII.1, VIII.2, etc. fino alla VIII.2048)
2048 Serie IX (IX.1, IX.2, etc. fino alla IX.2048)
4096 Serie X (X.1, X.2, etc. fino alla X.4096)
4096 Serie XI (XI.1, XI.2, etc. fino alla XI.4096)
pareva anche me in effetti :mbe: :mbe:
antocomo
03-04-2010, 21:43
vengono fuori troppi risultati strani, è normale che la gente si incazza e
abbandona il gioco
vengono fuori troppi risultati strani, è normale che la gente si incazza e
abbandona il gioco
Sinceramente, io vedevo prima risultati più strani rispetto ad ora...
Il vero problema è che hattrick ci ha abituato fino ad oggi a strasopravvalutare il cc nelle partite, ed ora si grida allo scandalo, se chi ha 1-2 liv. in più di cc del'avversario non vince per forza, anche pur avendo le valutazioni negli altri reparti ridicole.
Imho forse c'è più casualità nelle partite con squadre con valutazioni "simili", ma è anche vero che nel calcio reale c'è molta casualità.
E cmq hattrick è una simulazione di calcio mangeriale... "simulazione" e sempre sarà, però imho rispetto al vecchio hattrick che ricordavo io, ha fatto bei passi in avanti. Poi c'è sempre del marcio, ovvio, ma quello sempe ci sarà, e sempre ci sarà gente che griderà allo scandalo :D
Basti pensare che nel mio campionato il mio team, ha segnato 70 reti in totale (ed il secondo in classifica 37) ed il capocannoniere che ha vinto la classifica marcatori è di una squadra bot... (anche se da poco dopo il girone di ritorno) :rolleyes:
Segnano difensori, come attaccanti, questo per hattrick è indifferente... ho quattro giocatori nella classifica marcatori (2 attaccanti, 1 difensore ed 1 cc) ed i miei gli attaccanti in classifica hanno entrambi (a pari) 8 reti ognuno, mentre il difensore 7 e il cc 6...
Questo mi pare veramente strano, però nessuno ne parla, perchè questo non fa gridare allo scandalo :rolleyes: :D
P.S. Le prox modifiche al motore di goco della prox stagione, a dirvi la verità mi piacciono più di quelle che hanno introdotto in questa (che già non mi dispiacevano).
Ciauz
Quindi nessuno divoi sa dirmi quante sono le trattenute sulla vendita di un giocatore neopromosso dalle proprie giovanili?
Il mio bevilacqua mi piace, se dovessi ricomprarlo?
Ciauz
Nessuno sa helparmi qua?
Sono veramente :confused: :confused: :confused:
:help: :help: :help: PLS
Ciauz
char6676
04-04-2010, 09:33
Buona Pasqua a tutti !!!
alez1893
04-04-2010, 10:43
impossibile. la X serie è quella che contiene la maggioranza degli utenti di Ht...dovrebbe esserci una moria assurda...
comunque BUONA PASQUA!!!
Nessuno sa helparmi qua?
Sono veramente :confused: :confused: :confused:
:help: :help: :help: PLS
Ciauz
5%
Buona Pasqua a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.