View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
alez1893
21-08-2008, 23:41
io gioco contro un tizio di IV lituana credo che in amichevole fa 200 e passa...speriamo non uccida l'allenando di mostriccio....:D
ps: si muovono con gli allenamenti? se fossero stati loro ai tempi degli egiziani la stavano facendo ancora adesso la piramide di cheope...
ragazzi mi hanno sfidato per un'amichevole internazionale. accetto? andrei a fare un'ottimo incasso??
Se la fai all'estero paghi 6k per il trasferimento, quindi non ti conviene.
Allenamento finito 13 minuti fa (pazzesco) direi positivo, speravo in uno scatto, era difficile e non è arrivato, pazienza.
Jon Irenicus
22-08-2008, 05:10
Forma +8\-9!
Attaco +2! (il portiere è passato da inesistente a disastroso!:stordita: ).
Res -1/+2
Ragazzi... sono in dubbio se Motsare domani fuori casa contro il primo in classifica... ci si gioca la promozione: ho il TS a "contenti" (e allenatore con carsima tremendo)... a quanto andrebbe dopo il Mots?!?! :stordita:
Rischiereste un Mots+AOW fuori casa (oddio lo spettro del bug!) o un normal+pressing?! :D (con mots faccio accettabile alto a cc, senza faccio accett. molto basso)
Mostro!!
22-08-2008, 07:47
Ragazzi... sono in dubbio se Motsare domani fuori casa contro il primo in classifica... ci si gioca la promozione: ho il TS a "contenti" (e allenatore con carsima tremendo)... a quanto andrebbe dopo il Mots?!?! :stordita:
Rischiereste un Mots+AOW fuori casa (oddio lo spettro del bug!) o un normal+pressing?! :D (con mots faccio accettabile alto a cc, senza faccio accett. molto basso)
mo spizzo un po' la situazione....
Altro buon allenamento per me:
Il portiere compie l'atteso doppio scatto di forma verso l'insuf, la punta lo segue a ruota
Due scattini niente male poi, il nuovo crossante è diventato subito accettabile in regia mentre il minipotentone è diventato buono....ciò preannuncia anche che il fratello maggiore diventi eccellente giovedì prossimo :oink: [erano scattati assieme la volta scorsa :)]
Poi la settimana dopo gioco con Mostriciattolo e vediamo chi ne prende di più... :sofico:
Fermo restando che gioco col modulo delle ultime amichevoli, quindi non dovrei farvi granchè male... :D
Ever4ever
ola:D
io ho un treno di partite importantissime, facendo i miei calcoli potrei trovarmi in VI cosi all'improvviso, ma spero di no perche non ho ne i giocatori ne i soldi per quella serie, gia ho avuto difficolta in questa!!
as.ziogammolo
Everland
22-08-2008, 08:43
Bella zio! :D
Ever4ever
Mostro!!
22-08-2008, 08:47
le mia considerazioni :
se non gli dai minimo più di un livello in difesa centrale non giocherei AOW :stordita:
se la prossima partita puoi piccare senza problemi mozza :cool: [se lui non ha problemi la prossima mozzerà secondo me]
in giocherei pressing spingendo sulle fasce, tua fiducia ? :oink:
jm2c ;)
arcofreccia
22-08-2008, 09:33
forma +13 -8
arcofreccia
22-08-2008, 09:58
ragazzi ho fatto la formazione diciamo quella definitiva dopo gli allenamenti.
il 3-4-3 ta mi sembra sia fatto bene no?
http://img372.imageshack.us/img372/2070/immaginekg9.th.jpg (http://img372.imageshack.us/my.php?image=immaginekg9.jpg)
alez1893
22-08-2008, 10:05
ragazzi ho fatto la formazione diciamo quella definitiva dopo gli allenamenti.
il 3-4-3 ta mi sembra sia fatto bene no?
http://img372.imageshack.us/img372/2070/immaginekg9.th.jpg (http://img372.imageshack.us/my.php?image=immaginekg9.jpg)
si vai liscio come l'olio vedrai...
solita mattanza di forma a centrocampo...
scatto inaspettato del 22enne arrivato a splendido con 5 allenamenti ( avrei pensato a 6 veramente..)
è il mio primo splendido!!!! lo acquistai buono in cross...ormai ci sono affezionato...:D
è il mio primo splendido!!!! lo acquistai buono in cross...ormai ci sono affezionato...:D
licenzialo! (cit.)
:asd:
alez1893
22-08-2008, 11:19
licenzialo! (cit.)
ci stavo fin pensando...1000 e passa euro di stipendio settimanale mi fiaccano...
ghost driver
22-08-2008, 11:44
dovevano scattarmi i miei pargoli 17enni a buono ed invece sono rimasti ad accettabile:cry: i conpenso ho un bello scatto in attacco a formidabile :D beh dai miaspttavo di + ma comunque va bene vediamo domani che formazione schierare
Mostro!!
22-08-2008, 11:54
ci stavo fin pensando...1000 e passa euro di stipendio settimanale mi fiaccano...
spfff
ha compiuto gli anni il cc di punta......3248 k a settimana sto nfame :fagiano:
il mio crossante ?
la mia considerazioni :
se non gli dai minimo più di un livello in difesa centrale non giocherei AOW :stordita:
se la prossima partita puoi piccare senza problemi mozza :cool: [se lui non ha problemi la prossima mozzerà secondo me]
in giocherei pressing spingendo sulle fasce, tua fiducia ? :oink:
jm2c ;)
AOW+mots:
http://digilander.libero.it/arosati76/biffo1.jpg
PRESSING + normal:
http://digilander.libero.it/arosati76/biffo2.jpg
Credo che opterò per la seconda... :O e come la va la va e amen... :fagiano:
ps: fiducia "decente", ma per domani ho 10 psicologi.... :D
pps: lui:
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)
Centrocampo insufficiente (alto) (fuori casa!... in casa se non motsa dovrebbe fare un accettabile basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale insufficiente (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso)
Formazione 2, ma inverti i valori del tuo attacco.
Formazione 2, ma inverti i valori del tuo attacco.
Ma così ero superiore su entrambe le fasce!.... :fagiano:
edit: no hai ragione.... così sono asimettrico!...
UPDATE: lui non si collega dall'8 agosto!!!!!! :eek:
se entra con la "solita" formazione fa insuf. alto a cc in casa! :sofico:
Mi sa che gioco normal senza pressing ma nemmeno con Aow... o sì?!... :stordita:
La metto così, mi sa... se il tipo non cambia la sua formazione (e non lo fa da un po') dovrei superarlo a cc anche senza mots... quindi no pressimg ma aow, direi...
http://digilander.libero.it/arosati76/biffo3.jpg
Mostro!!
22-08-2008, 13:04
La metto così, mi sa... se il tipo non cambia la sua formazione (e non lo fa da un po') dovrei superarlo a cc anche senza mots... quindi no pressimg ma aow, direi...
http://digilander.libero.it/arosati76/biffo3.jpg
ma se non mozzi non sei sotto di poco a cc ? :stordita:
Jon Irenicus
22-08-2008, 13:33
licenzialo! (cit.)
C'hai il procuratore che va a caccia di licenziati?:asd::sofico:
dovevano scattarmi i miei pargoli 17enni a buono ed invece sono rimasti ad accettabile:cry: i conpenso ho un bello scatto in attacco a formidabile :D beh dai miaspttavo di + ma comunque va bene vediamo domani che formazione schierare
Abbè a me è scattato al max un attaccante 18enne giovane ad accettabile! Io ho attaccanti da deboli ad accettabili, ma sono una bomba nelle secondarie!:asd::sborone: Nella pausa mi prendo un bel buono o eccellente (troppo costoso temo) 17enne con meno di 20 giorni (min debole in passaggi e cross, cdt o imprevedibile :O)!
ma se non mozzi non sei sotto di poco a cc ? :stordita:
In teoria no... dovrei essere sopra (di poco)... se il tipo non si collega entra la formazione delle ultime 2 volte... :stordita: e come cc mi pare faccia insuff. alto/molto alto in casa... :fagiano:
A meno che non abbia predisposto 3 formazioni ad hoc prima delle ferie con mots incluso! :cry:
SONO IN CRISI! :muro:
Mostro!!
22-08-2008, 13:58
ma la prossima partita come stai messo ?
giochi in casa,puoi piccare ? tutto li è il problema :)
ma la prossima partita come stai messo ?
giochi in casa,puoi piccare ? tutto li è il problema :)
Gioco in casa... e no... non posso piccare! :D
Mostro!!
22-08-2008, 14:04
ed allora pace, bastava dirlo prima :D
io giocherei normal e pressing, aow lo vedo MOLTO MALE :stordita:
ed allora pace, bastava dirlo prima :D
io giocherei normal e pressing, aow lo vedo MOLTO MALE :stordita:
Per il discorso della difesa centrale che cala?!... E' vero... ma sarei comunque sopra al suo attacco centrale... il pressing rischia di non servirmi a nulla se poi sono sopra io a cc! :p
E se facessi normal+normal?! :sofico: Con un po' di :ciapet: alcune azioni potrebbero finirmi ai lati anche senza usare la tattica...
Buondì boyz!
La mia squadretta (1720961) domani ha lo scontro al vertice in X (216400) contro la seconda in classifica (1526279)
Di norma uso AIM ma domani imposto tattica normale sul 3-5-2 (insufficente) per rischiare meno e per far prevalere il mio centrocampo.
Questa è la mia formazione
http://hostmyjpg.com/?page=viewer&id=485493555_formazione.jpg
Questa è quella dell'avversario
http://hostmyjpg.com/?page=viewer&id=95316408_formazione2.jpg
Che ne dite??
Ho poi un dubbio tra questi 2 attaccanti...
Edgars Zibiņš (207008288)
20 anni e 56 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Resistenza: buono
Parate: disastroso
Regia: accettabile
Passaggi: scarso
Cross: accettabile
Difesa: disastroso
Attacco: buono
Calci piazzati: debole
Pier Francesco Forni (194350551)
19 anni e 40 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Regia: debole
Passaggi: insufficiente
Cross: scarso
Difesa: scarso
Attacco: accettabile
Calci piazzati: scarso
Grazie anticipatamente per i consigli!
Mostro!!
22-08-2008, 14:31
Per il discorso della difesa centrale che cala?!... E' vero... ma sarei comunque sopra al suo attacco centrale... il pressing rischia di non servirmi a nulla se poi sono sopra io a cc! :p
E se facessi normal+normal?! :sofico: Con un po' di :ciapet: alcune azioni potrebbero finirmi ai lati anche senza usare la tattica...
errato, il pressing serve sempre a rompere le balle all'avversario anche se sei sopra a cc, sei sopra di pochissimo in difesa, ti segnerebbe quasi ad ogni azione secondo me.
normal+normal va benissimo ;)
Mostro!!
22-08-2008, 14:34
Buondì boyz!
La mia squadretta (1720961) domani ha lo scontro al vertice in X (216400) contro la seconda in classifica (1526279)
Di norma uso AIM ma domani imposto tattica normale sul 3-5-2 (insufficente) per rischiare meno e per far prevalere il mio centrocampo.
Questa è la mia formazione
http://hostmyjpg.com/?page=viewer&id=485493555_formazione.jpg
Questa è quella dell'avversario
http://hostmyjpg.com/?page=viewer&id=95316408_formazione2.jpg
Che ne dite??
Ho poi un dubbio tra questi 2 attaccanti...
Edgars Zibiņš (207008288)
20 anni e 56 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Regia: accettabile
Passaggi: scarso
Cross: accettabile
Difesa: disastroso
Attacco: buono
Calci piazzati: debole
Pier Francesco Forni (194350551)
19 anni e 40 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
Regia: debole
Passaggi: insufficiente
Cross: scarso
Difesa: scarso
Attacco: accettabile
Calci piazzati: scarso
Grazie anticipatamente per i consigli!
per la formazione possiamo aiutarti solo conoscendo le valutazioni di entrambe le squadre :)
fra i due attaccanti gioca sicuramente il secondo ;)
edit: giocare AIM con queste valutazioni di attacco è da :fagiano:
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale debole (molto alto)
Attacco Sinistro debole (alto)
assolutamente NORMAL ;)
arcofreccia
22-08-2008, 16:39
ma avete visto la versione flash per fare la formazione? caruccio dai..però mi trovo meglio con il metodo tradizionale;)
ma avete visto la versione flash per fare la formazione? caruccio dai..però mi trovo meglio con il metodo tradizionale;)
C'è da appena qualche stagione :asd:
arcofreccia
22-08-2008, 16:53
dici sul serio? :eek:
boh a me oggi è la prima volta che mi è apparso appena ho cliccato per fare la formazione boh..
errato, il pressing serve sempre a rompere le balle all'avversario anche se sei sopra a cc, sei sopra di pochissimo in difesa, ti segnerebbe quasi ad ogni azione secondo me.
normal+normal va benissimo ;)
Alla fine ho messo pressing+normal... :fagiano: Mi dà da pensare il fatto che pur non collegandosi, abbia schierato 2 formazioni leggermente diverse il 9 e i 16 agosto con tattiche diverse (normal e aow)... non vorrei avesse "pianificato" tutto prima delle ferie, con due PIC tranquilli e domani mi molla la "sberla" del mots... pressing di sicurezza e via! :O
Se non mi va bene ti vengo a cercare! :sofico:
Buongiorno! :O
:sofico:
Domanda velocissima a bruciapelo:
A livello di regia, meglio uno splendido (appena scattato) a 6 di forma o uno straordinario (appena scattato) a 8 di forma?!?! :D
arcofreccia
22-08-2008, 17:48
vabbè ora mi dovete mettere in mezzo perchè mi sò accorto della formazione in flash player?:D
arcofreccia
22-08-2008, 17:49
A livello di regia, meglio uno splendido (appena scattato) a 6 di forma o uno straordinario (appena scattato) a 8 di forma?!?! :D
direi il secondo
vabbè ora mi dovete mettere in mezzo perchè mi sò accorto della formazione in flash player?:D
mmmmhhhh.... sì! :O
per la formazione possiamo aiutarti solo conoscendo le valutazioni di entrambe le squadre :)
Grazie per le dritte...
:)
ma dove le trovo le valutazioni???
Dipende dalle secondarie, ma te lo dice cmq HO, e il secondo rende di più :P
arcofreccia
22-08-2008, 18:06
Grazie per le dritte...
ma dove le trovo le valutazioni???
Intanto scaricati il programma Hattrick Organizer che è molto utile per le valutazioni.
Poi dopo una partita vai nel menù partite e clicca la voce Valutazioni giocatori e formazione squadra li trovi le valutazioni
Mostro!!
22-08-2008, 18:40
Alla fine ho messo pressing+normal... :fagiano: Mi dà da pensare il fatto che pur non collegandosi, abbia schierato 2 formazioni leggermente diverse il 9 e i 16 agosto con tattiche diverse (normal e aow)... non vorrei avesse "pianificato" tutto prima delle ferie, con due PIC tranquilli e domani mi molla la "sberla" del mots... pressing di sicurezza e via! :O
Se non mi va bene ti vengo a cercare! :sofico:
:ciapet: :oink: ;) :oink: :ciapet:
Mostro!!
22-08-2008, 18:45
io ho usato da subito quella in flash, quell'altra mi sta sui maroni come quella di HO :read:
lupennino
22-08-2008, 20:30
io questa stagione ho notato molto più random del solito nei risultati, sono l'unico?
Mostro!!
22-08-2008, 21:59
io questa stagione ho notato molto più random del solito nei risultati, sono l'unico?
personalmente no, ma non sono un caso attendibile vista la serie cagnesca in cui sto (ancora per poco però :P).
aspetta le considerazioni di qualcuno + in alto di me( X -> IX :D )
arcofreccia
22-08-2008, 22:20
nelle mie sconfitte non posso dire nulla. ci stavano tutte...
io questa stagione ho notato molto più random del solito nei risultati
In generale si.
Dipende dalle secondarie, ma te lo dice cmq HO, e il secondo rende di più :P
In realtà HO me lo fa rendere 0.1 in meno, a cc... :O
Però.... boh.... :fagiano:
In realtà HO me lo fa rendere 0.1 in meno, a cc... :O
Però.... boh.... :fagiano:
Non hai detto se ha secondarie.
Ma cmq in linea di massima il secondo, 1 livello in più di forma corrisponde ad un livello in più di skill.
La differenza di skill è 1, la differenza di forma è 2.
Eccellente non ha decimali, accettabile si, anche se fosse accettabile altissimo, il secondo avrebbe un leggerissimo vantaggio, a parità di secondarie (mettiamoci stavolta anche la resistenza) ed exp (di cui tu non hai parlato :P).
Non hai detto se ha secondarie.
Ma cmq in linea di massima il secondo, 1 livello in più di forma corrisponde ad un livello in più di skill.
La differenza di skill è 1, la differenza di forma è 2.
Eccellente non ha decimali, accettabile si, anche se fosse accettabile altissimo, il secondo avrebbe un leggerissimo vantaggio, a parità di secondarie (mettiamoci stavolta anche la resistenza) ed exp (di cui tu non hai parlato :P).
Exp... scarso il primo, disastroso il secondo! :D
A livello di secondarie e messo "leggermente" meglio il 2° (insuff. in difesa e attacco contro scarso e scarso, ma tremendo e debole in crrss e passaggi contro debole e insuff)
Exp... scarso il primo, disastroso il secondo! :D
A livello di secondarie e messo "leggermente" meglio il 2° (insuff. in difesa e attacco contro scarso e scarso, ma tremendo e debole in crrss e passaggi contro debole e insuff)
Vabbuò cmq vale quello che ti dice HO.
Vabbuò cmq vale quello che ti dice HO.
aha, ok... non che alla fine mi cambi chissà quanto, eh... da 6.2 (bassissimo) a 6.1 (alto).... solo che con il secondo avrei maggiore abilità nella tattica (pressing)... 6.5 invece che 6.2.... e siccome HO sovrastima la tattica (specie quello nuovo) probabilmente domani farò insuff. in pressing, se tengo il primo... mah... :fagiano:
aha, ok... non che alla fine mi cambi chissà quanto, eh... da 6.2 (bassissimo) a 6.1 (alto).... solo che con il secondo avrei maggiore abilità nella tattica (pressing)... 6.5 invece che 6.2.... e siccome HO sovrastima la tattica (specie quello nuovo) probabilmente domani farò insuff. in pressing, se tengo il primo... mah... :fagiano:
Se la differenza è irrisoria, tieni appunto conto degli altri vantaggi, quali appunto l'abilità nella tattica (che non dovrebbe sovrastimare, almeno ormai non le sovrastima più).
Se la differenza è irrisoria, tieni appunto conto degli altri vantaggi, quali appunto l'abilità nella tattica (che non dovrebbe sovrastimare, almeno ormai non le sovrastima più).
Il vecchio HO me le beccava... quello nuovo me le sovrastima un poco... AOW me lo dà formidabile mentre non supero mai eccellente... vabbeh... i valori sono azzeccatissimi con questa versione per cui per ilr esto me ne frego! :p
ps: metto il 2° allora! :D
Il vecchio HO me le beccava... quello nuovo me le sovrastima un poco... AOW me lo dà formidabile mentre non supero mai eccellente... vabbeh... i valori sono azzeccatissimi con questa versione per cui per ilr esto me ne frego! :p
ps: metto il 2° allora! :D
Esattamente il contrario per me, il vecchio HO (intendo quel del vecchio motore di gioco) dava sempre un livello in più, quello nuovo mi dà il valore esatto, anche per il pressing me l'ha azzeccato in pieno 2 volte su 2.
lupennino
23-08-2008, 01:58
Esattamente il contrario per me, il vecchio HO (intendo quel del vecchio motore di gioco) dava sempre un livello in più, quello nuovo mi dà il valore esatto, anche per il pressing me l'ha azzeccato in pieno 2 volte su 2.
a me il nuovo HO sovrastima di un livello(minimo) sempre l'attacco laterale.
Buongiono a tutti! :O
Due le novità di oggi per la mia squadra:
1. Il TS è sceso a "calmi"... ilcc mi si devasta e il pressing diventa così una scelta obbligata nel match odierno! :D (--> le prendo! :p )
2. Gran bella pescatina dalle mie giovanili (un po' vecchiotto, ma oh...):
Germano Diaferia (215034919)
19 anni e 75 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
Specialità: Imprevedibile
Prossimo compleanno: 29/09/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 500
Ingaggio: 575 €/settimana
Proprietario: F.C. Trentino
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: scarso
a me il nuovo HO sovrastima di un livello(minimo) sempre l'attacco laterale.
Parlavo di abilità della tattica, non di valutazioni.
Buongiono a tutti! :O
Due le novità di oggi per la mia squadra:
1. Il TS è sceso a "calmi"... ilcc mi si devasta e il pressing diventa così una scelta obbligata nel match odierno! :D (--> le prendo! :p )
Hai messo su HO calmi molto alto vero? :P
Hai messo su HO calmi molto alto vero? :P
Sì Sì... :D
Infatti all'inizio mi era calato da 6.1 (contenti medio) a 5.8 (calmi medio)... mettendo su calmi molto alto se non altro mi si è rialzato a 5.9... ;)
Adesso comunque il pressing ci sta come la ciliegina sulla torta... :p
ghost driver
23-08-2008, 10:35
buona partita a tutti ragazzi :)
buongiorno cmincio a incassare qualcosa:D :D
John Stenseth Son Pocos F.C. 76 000 €
Camil Vrânceanu fc Maikkula 63 000 €
bene un pò di cash:D :D
buon match a tutti;)
arcofreccia
23-08-2008, 11:07
speriamo bene per la mia sfida salvezza..
la fiducia è alta quindi anche questo è un punto a mio favore..
buon sabato a tutti;)
speriamo bene per la mia sfida salvezza..
la fiducia è alta quindi anche questo è un punto a mio favore..
buon sabato a tutti;)
A mio fratello stamani è successa la tua stessa "avventura" nella scoperta della formazione in flash! :D
Gli si è aperta di default al posto della "normale" ed ha detto... "Ma che è sta roba?!?! :eek: "
ps: ed è in 8° :rolleyes:
pps: ed allena generale 365 giorni all'anno!!! :rolleyes: :rolleyes:
arcofreccia
23-08-2008, 11:18
A mio fratello stamani è successa la tua stessa "avventura" nella scoperta della formazione in flash! :D
Gli si è aperta di default al posto della "normale" ed ha detto... "Ma che è sta roba?!?! :eek: "
ps: ed è in 8° :rolleyes:
pps: ed allena generale 365 giorni all'anno!!! :rolleyes: :rolleyes:
lo vedi allora che non sono l'unico a sorprendermi?:D
azz in famiglia tutti hattrickiani eh?:D :D
1-0 per RoadKaesar! Segna Kirill Ievlev!!!
ghost driver
23-08-2008, 11:31
per ora vinco 2 a 0 ma cazzo sono in 10 espulso un'attacante :cry:
alez1893
23-08-2008, 11:37
in bocca al lupo a tutti soprattutto ad arco per l'impegno salvezza e a raven per quello promozione :D
che palle io dovrò accontentarmi del 5-0 a tavolino:rolleyes:
vabbè la salvezza è vicina:D
arcofreccia
23-08-2008, 11:43
in bocca al lupo a tutti soprattutto ad arco per l'impegno salvezza e a raven per quello promozione :D
crepi.
ancora 0-0 che tensione!!!
crepi.
ancora 0-0 che tensione!!!
daje arco:ciapet: :ciapet:
Tu porti sfiga! :D
1-0! :cry: :cry: :cry: ... vabbeh oh... sapevo che oggi era difficile... lo scandalo c'è stato sabato scorso... oggi la sconfitta è altamente probabile... ;)
alez1893
23-08-2008, 11:49
Tu porti sfiga! :D
speriamo di no!!!!! anzi speratelo un po voi va...:D
o forse si...sto rigorino secondo me non c'era :asd:
ps: perchè giochi pressing??era meglio un bel TA oppure non avresti raggiunto il suo cc?
ps: perchè giochi pressing??era meglio un bel TA oppure non avresti raggiunto il suo cc?
boooh guarda.... non sapevo se avrebbe motsato, e allora... ;)
2-0... :cry:
Il mio difensore irascibile e infame fa ancora una volta il suo mestiere! :D... e salterà la prossima partita... :stordita:
Mostro!!
23-08-2008, 11:57
neanche scarfizio gioca con gli irascibili e infami....eppure picchia molto più di te XD
:read:
E sono 3! http://img217.imageshack.us/img217/9899/mvj3.gif... vabbeh... in fondo in 8° sto benone! :stordita: Sul serio, eh!.... chissenefrega della 7°!... meglio un campionato da protagonista nella propria serie che da comprimario in un'altra! :O
Ah... mi passate quell'uva, che proprio non ci arrivo?! :O
:cry:
Oggi partita decisiva contro il secondo: se vinco vado in zona promozione, se perdo addio..:sperem:
EDIT: 1-0 :cry:
alez1893
23-08-2008, 12:03
non so se mi avete in live, ma già al 4° minuto i miei sono sulla difensiva a contenere gli avversari...mostro impara :O
grande arco, e io tra l'altro primo pienone con stadio nuovo e tempo poco nuvoloso...soldi soldi soldi
arcofreccia
23-08-2008, 12:03
1-0:D
edit: 1-1 grrr
Ho fallito un SE veloce! :eek: ... non mi era mai successo... evidenetemente non è proprio giornata... :mc:
1-0:D
edit: 1-1 grrr
non esultare mai troppo presto:O :ciapet:
arcofreccia
23-08-2008, 12:10
ho il 62% di possesso e sto sull'1-1:mad: mi sembra strano..
grazie alla vittoria a tavolino lo spirito di squadra sale e ora la fiducia è decente!!:D
ho il 62% di possesso e sto sull'1-1:mad: mi sembra strano..
Ciccio... io sabato scorso avevo il 63% e stavo sul 2-0 :O ... per l'altro! :stordita:
Quindi il tuo è ancora un caso "normale"! :p
ps: fine primo tempo: 3-1.... 50% di possesso palla! :fagiano: :mbe:
alez1893
23-08-2008, 12:14
ps: fine primo tempo: 3-1.... 50% di possesso palla! :fagiano: :mbe:
bello, mai capitato finora un 50 e 50...dovevi giocare TA!!!!!!!!!tutto x tutto
Obluraschi - white duke f.c. 2 - 3
La partita è in corso, sono stati giocati 13 minuti del secondo tempo.
white perviene al pareggio al 54° minuto, quando Heinrich Gerdenitsch si incunea fra le maglie della difesa centrale di casa e mette a segno il gol del pareggio con un piattone a girare. 2 a 2. Pedro Filipe Vaz tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 56 minuti dall'inizio dell'incontro. Piovono ingiurie dagli spalti all'indirizzo dell'autore del fallo precedente che ha lasciato Algernon Trafford a terra sofferente. La rabbia dei tifosi di white non si placa neanche quando vedono Rãzvãnel Bãlasa entrare in campo al posto dell'infortunato. La rete del vantaggio ospite arriva grazie ad una pessima interpretazione della tattica del fuorigioco, al 58° minuto, Heinrich Gerdenitsch mette in rete da centro area ed in perfetta solitudine; white passa quindi a condurre: 2 a 3.
Succede di tutto, gli ho infortunato un cc da più di 100k tsi, ne è entrato uno da 23k, speriamo serva a qualcosa.
Però uno gode per questo e 1 nano secondo dopo ti segna.
2-4 per lui, come non detto -.-'
alez1893
23-08-2008, 12:23
gol di biagiotti tra l'altro, me lo presti l'anno prossimo?? :fagiano:
2-0 per RoadKaesar! Il nuovo acquisto Boris Hristov debutta con gol!
bello, mai capitato finora un 50 e 50...dovevi giocare TA!!!!!!!!!tutto x tutto
eh... col senno di poi! :fagiano: ... amen! ;)
ghost driver
23-08-2008, 12:36
per ora in 10 sono 3 a 0 per me :D
son diventati 4 a 0 asd
arcofreccia
23-08-2008, 12:40
perdo 2-1
ghost driver
23-08-2008, 12:40
perdo 2-1
dai socio tieni duro :)
ghost driver
23-08-2008, 12:55
vinto 4 a 0 na passeggiata de salute.....per me:D
vinto 4 a 0 na passeggiata de salute.....per me:D
grande;)
arcofreccia
23-08-2008, 13:02
perdo.....adesso mi metto a rosikare come deids:mad: :sofico:
tra poco sarò dei vostri:muro:
alez1893
23-08-2008, 13:04
tra poco sarò dei vostri:muro:
DAIIIIII
arcofreccia
23-08-2008, 13:05
daje 3-2
alez1893
23-08-2008, 13:05
DAIIII (cit.)
Deids™ (li) scrive:
su 2-2
Deids™ (li) scrive:
ora vai col 3-2 :asd:
*************one _DAmiAnO_************ scrive:
no è 2-1
sicuro?
Deids™ (li) scrive:
sempre disinformato sei :asd:
cazzo di connessione carica tardi
DAJEEE
ODDIO ODDIO ODDDIO
3-2
3-2
3-2
3-2
ODDIO
lol
Deids™ (li) scrive:
visto? :asd:
Mi chiamano il profeta del TA :O
alez1893
23-08-2008, 13:07
DAIIII (cit.)
ormai arco questa è la mia citazione negli ultimi 10 minuti delle tue partite..e mai più si dica che porta sfiga eccheccaxxo
arcofreccia
23-08-2008, 13:08
ammazza pure il 4.... me li ha chiamati sti gol deids:sofico:
arcofreccia
23-08-2008, 13:09
5-2:sofico: :sofico: :sofico:
ti è andata benone!!! Grande!
Io vinto 3-0 e promozione praticamente in tasca!
alez1893
23-08-2008, 13:14
grande, ultimi minuti al cardiopalma, ma ora c'è da lottare, ormai l'ultimo è andato, devi fare ancora qualche punto ;)
arcofreccia
23-08-2008, 13:16
grande, ultimi minuti al cardiopalma, ma ora c'è da lottare, ormai l'ultimo è andato, devi fare ancora qualche punto ;)
eh si. sabato prossimo sarà durissima, visto che gioco contro la seconda in classifica. ma ci proverò. poi devo giocare contro un bot e li i 3 punti dovrebbero essere sicuri
cazz... perso 3-2... peccato per l'se veloce sbagliato... :( di HS ero sopra... 169 a 154... lui 51% di possesso io 49% nel 2° tempo... è andata! :O
cazz... perso 3-2... peccato per l'se veloce sbagliato... :( di HS ero sopra... 169 a 154... lui 51% di possesso io 49% nel 2° tempo... è andata! :O
pressing inutile, non andava giocato purtroppo
alez1893
23-08-2008, 13:23
e arriva il 50esimo gol in 10 partite, grazie al neosplendido karel !!:D
Jon Irenicus
23-08-2008, 13:31
0-3 per ora e concorrenti che perdono (a parte il 2° che come l'anno scorso ha una fortuna indecente). Cmq se vinco questa la promozione è quasi assicurata!:D
compliments arco!! grande!!!;) ;) :D
eeehh già.... era giusta la sensazione del mancato mots avversario... vabbuò... l'è lu stess... :O
(certo che sono un po' come l'inter... 3 stagioni sempre primo al giro di boa di metà campionato, e poi crollo miseramente a pochi passi dalla fine! :sofico: )
Mostro!!
23-08-2008, 13:56
non sono d'accordo, per me l'ha giocata bene solo la sfortuna gli ha tolto il pareggio.
se avesse avuto 2-3 sottolivelli di cc in più sarebbe finita diversamente :)
non sono d'accordo, per me l'ha giocata bene solo la sfortuna gli ha tolto il pareggio.
se avesse avuto 2-3 sottolivelli di cc in più sarebbe finita diversamente :)
Bloccare le proprie azioni quando sei in vantaggio in difesa e in attacco, soprattutto quando l'attacco al centro è alla frutta e quindi devi sfruttare al massimo le altre azioni create, allora è assolutamente inutile.
A maggior ragione se il possesso è pari.
Assolutamente inutile il pressing.
Mostro!!
23-08-2008, 14:03
finita, 0-9 per me, alla prossima
sborone....
io 11-0 :oink: :Prrr: :oink:
Jon Irenicus
23-08-2008, 14:07
LOL, fate tali goleade!
Mi accontento del mio misero 1-3!:D
E della nuova classifica: +6 sul 2° +10 sul 3°:asd:
EDIT: +3 esperienza!:yeah:
Bloccare le proprie azioni quando sei in vantaggio in difesa e in attacco, soprattutto quando l'attacco al centro è alla frutta e quindi devi sfruttare al massimo le altre azioni create, allora è assolutamente inutile.
A maggior ragione se il possesso è pari.
Assolutamente inutile il pressing.
:sob:... purtroppo non sono riuscito ad interpretare/indovinare la partita che avrebbe giocato il mio avversario... ;)
:sob:... purtroppo non sono riuscito ad interpretare/indovinare la partita che avrebbe giocato il mio avversario... ;)
Fa niente Raven :D
Fai come me, iscriviti ad un altro browser game, così incazzamenti, felicità, interesse e impegno vengono equamente divisi e stai molto più tranquillo :D
Da quando mi sono iscritto a BB, su hattrick sono più rilassato :D
alez1893
23-08-2008, 14:33
<sborone>
http://img153.imageshack.us/img153/1461/weeeiu2.jpg
</sborone>
Fa niente Raven :D
Fai come me, iscriviti ad un altro browser game, così incazzamenti, felicità, interesse e impegno vengono equamente divisi e stai molto più tranquillo :D
Da quando mi sono iscritto a BB, su hattrick sono più rilassato :D
Infatti gioco anche a f1project (sono primo in f4! :O) e Gladiatus (liv.45 e 300mila di onore! :O)... e in entrambi ho molte più soddisfazioni che in HT e il random è solo un brutto ricordo! :sofico:
Cos'è BB?!? :confused:
Infatti gioco anche a f1project (sono primo in f4! :O)
Cos'è BB?!? :confused:
F4 significa 4a serie? su quante :D
BB è http://www.buzzerbeater.org/BBWeb/default.aspx
Mostro!!
23-08-2008, 14:37
<sborone>
http://img153.imageshack.us/img153/1461/weeeiu2.jpg
</sborone>
pffff, ti owno isi con la differenza reti letale :read:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
per chi fosse interessato ad un cagnetto in vendita : 147555327 :fagiano:
F4 significa 4a serie? su quante :D
6... :fiufiu:
6... :fiufiu:
buuuu raven buuuu
Mostro!!
23-08-2008, 15:05
fischi per Raven buuuuuu
:banned:
buuuu raven buuuu
http://digilander.libero.it/arosati76/ultima.gif
fischi per Raven buuuuu
:Prrr:
volevo comunicarvi che dopo la sconfitta di oggi lascio la squadra poiusciamo per dedicarmi alle altre mie squadre. mi spiace ma è troppa la delusione....:(
altre squadre??:mbe: :mbe:
old :O
volevo comunicarvi che dopo la sconfitta di oggi lascio la squadra poiusciamo per dedicarmi alle altre mie squadre. mi spiace ma è troppa la delusione....:(
lol :asd:
no scaduta la postepay.....:O :D
:banned: LOL:asd::asd::asd:
Mostro!!
23-08-2008, 18:01
ne gestisco una decina insieme a mostro (non volevamo dirvelo....:( )
ma lol, non mettere in mezzo me che ti sostengo sempre perchè stai rosicando quasi quanto deids :sofico:
ma lol, non mettere in mezzo me che ti sostengo sempre perchè stai rosicando quasi quanto deids :sofico:
mamma oggi stra che ci si sfotte alla grande:asd: :asd:
alez1893
23-08-2008, 18:19
pffff, ti owno isi con la differenza reti letale :read:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
sei l'unico non-bot del tuo girone. puoi impostarti le prossime 4 formazioni già adesso, pic fisso e vai tranquillo un mese e mezzo nel pacifico..
vacanza premio :asd:
alez1893
23-08-2008, 18:22
ne gestisco una decina insieme a mostro (non volevamo dirvelo....:( )
tu stai gestendo i cogironisti di mostro allora...se vi avanza una squadra in yemen datemi nick e pw d'accesso che vi porto il petrolio in 3 stagioni...
però nei forum delle serie non ci scrivo...:D
ciao a tutti!!! dopo un mese di estenuanti vacanze con la possibilità di connettersi ad hattrick solo una volta a settimana:cry: , SONO TORNATO!!! :D :D
arcofreccia
23-08-2008, 19:00
Ma si può cambiare il proprio pseudonimo su ht?
arcofreccia
23-08-2008, 19:01
ciao a tutti!!! dopo un mese di estenuanti vacanze con la possibilità di connettersi ad hattrick solo una volta a settimana:cry: , SONO TORNATO!!! :D :D
bentornato;)
come ti capisco, io quando ero in vacanza mi accontentavo del cellulare per andare su hattrick e non era la stessa cosa del pc:D
Ma si può cambiare il proprio pseudonimo su ht?
Certo:D
Arco in questi giorni finalmente scopre tutte le opzioni del sito :asd: :ciapet:
Arco in questi giorni finalmente scopre tutte le opzioni del sito :asd: :ciapet:
:sofico:
DOMANDA: ho appena preso l'allenatore BUONO (31enne buono anche un cross :D :D ), ora quanti assistenti allenatori dovrei avere?? io sapevo 1 assistente portieri e 9 assistenti allenatori, sbaglio?? :confused:
Alkimista_r0x
23-08-2008, 19:57
'sera... torno da una giornata in auto e trovo una bella sorpresa... vittoria degli Alkimisti per 1-4 ... :D
sempre secondo...sempre a 1 punto dalla prima ma ho recuperato 2 punti dalle terza che ha pareggiato!
i tifosi danzano per le strade, ma lo spirito di squadra è in rivolta... possibile che lo sia per i forti e numerosi licenziamenti che ho dovuto apportare per rendere la squadra competitiva? :confused:
EDIT: tra 2 giornate ho lo scontro diretto..come posso prepararmi per farli riposare un po' e trovarli in gran forma?
Mostro!!
23-08-2008, 19:57
ha una bella squadretta, anche se il suo girone è fasullo.....:D
vedremo il prossimo anno quando incontrerà dei geni della tattica tipo Catapanus ed Alez come si comporterà il ragazzo......:sofico:
pfff, il mio girone fasullo è posizionato 2000 posti avanti al tuo......:asd:
sei l'unico non-bot del tuo girone. puoi impostarti le prossime 4 formazioni già adesso, pic fisso e vai tranquillo un mese e mezzo nel pacifico..
vacanza premio :asd:
vacanza premio :sbav:
io c'ho 4 bot in X, è normale....avere 7 utenti che fanno le stesse loro valutazioni in IX è strano :D
picco coi panchinari da non so quante partite.....mi son rotto oramai...non so più che inventarmi per rendere interessanti le partite :oink:
sabato prossimo gioco normale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora torna ad allenarmi il crossante :read:
adesso lasciatemi in pace che devo recuperare lo scarfizio perduto, oggi momenti formattava il condomio per il nervoso :help: :stordita: :help:
arcofreccia
23-08-2008, 21:32
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
alez1893
23-08-2008, 23:37
io c'ho 4 bot in X, è normale....
normale nemmeno tantissimo, nella mia X non c'erano bot, o al massimo si bottizzavano a metà torneo, ma mai più di 1..
avere 7 utenti che fanno le stesse loro valutazioni in IX è strano :D
beh 3 squadre sono scarse scarse, con utenti da 1 connessione ogni 10 giorni o giù di li. ma i 3 pretendenti al 2° posto se la giocano...uno è arrivato a fare quasi quanto me....quando picco in trasferta...
e torno cmq a ribadirti che a parte gironi con forti retrocesse dall VIII o sfighe particolari, la IX è più facile della X, te lo possono confermare tutti. infatti la gente si blocca in VIII o in VI, qui sul forum nessuno mi pare sia in VII o cmq bloccato li da stagioni, i 2 slot promozione sono un pregio....
picco coi panchinari da non so quante partite.....mi son rotto oramai...non so più che inventarmi per rendere interessanti le partite :oink:
sabato prossimo gioco normale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non coi panchinari (li tenevo per vincere la coppa...) ma son più le partite piccate che altro...è bello vincere e programmare con calma, ma ogni tanto qualche partita combattuta e bella...è piacevole...quest'anno solo il mio 4-3 col secondo è stato entusiasmante....se vinco sabato prossimo, contro questo ci schiero panchinari + pic, col 46enne a fare exp...promozione a 4 giornate dalla fine con 14 partite, non è record ma siamo li....
ora torna ad allenarmi il crossante :read:
adesso lasciatemi in pace che devo recuperare lo scarfizio perduto, oggi momenti formattava il condomio per il nervoso :help: :stordita: :help:
se i lituani martedì non te lo spaccano...:D
buona fortuna con scarface....
ps: delle squadre che gestite ce n'è una con meno di 5 bot nel girone??curiosità :asd:
alez1893
23-08-2008, 23:41
ha una bella squadretta, anche se il suo girone è fasullo.....:D
vedremo il prossimo anno quando incontrerà dei geni della tattica tipo Catapanus ed Alez come si comporterà il ragazzo......:sofico:
capita in una IX di capre altro che geni, è difficile beccare in IX gente brava, escludendo me :D
scherzo, ma se mi raggiunge in VIII (sempre che al primo anno mi salvi...) ci sarà da divertirsi...sai che bello un girone con arco, io, tu, mostro, poisuicidiamo, raven (promosso in VII e retrocesso nella nostra VIII l'anno dopo...)...da primi posti nei gironi di ferro...poi a Hogwarts Arena si picca sempre....:asd:
lupennino
24-08-2008, 00:48
avevo schierato uan squadra per perdere e ho vinto. :mbe:
Mostro!!
24-08-2008, 09:59
normale nemmeno tantissimo, nella mia X non c'erano bot, o al massimo si bottizzavano a metà torneo, ma mai più di 1..
anche da me 2-3 si sono bottizzati a metà torneo, ma poco cambia....
beh 3 squadre sono scarse scarse, con utenti da 1 connessione ogni 10 giorni o giù di li. ma i 3 pretendenti al 2° posto se la giocano...uno è arrivato a fare quasi quanto me....quando picco in trasferta...
e torno cmq a ribadirti che a parte gironi con forti retrocesse dall VIII o sfighe particolari, la IX è più facile della X, te lo possono confermare tutti. infatti la gente si blocca in VIII o in VI, qui sul forum nessuno mi pare sia in VII o cmq bloccato li da stagioni, i 2 slot promozione sono un pregio....
per questo voglio l' VIII, cosi non c'è manco gusto a giocare :help:
io non coi panchinari (li tenevo per vincere la coppa...) ma son più le partite piccate che altro...è bello vincere e programmare con calma, ma ogni tanto qualche partita combattuta e bella...è piacevole...quest'anno solo il mio 4-3 col secondo è stato entusiasmante....se vinco sabato prossimo, contro questo ci schiero panchinari + pic, col 46enne a fare exp...promozione a 4 giornate dalla fine con 14 partite, non è record ma siamo li....
idem io, se vinco sabato vado a +9 e bon :D
c'ho un avversario scarfiziano dalla difesa interessante ma senza attacco :oink:
se i lituani martedì non te lo spaccano...:D
poi te lo tieni lol
buona fortuna con scarface....
ps: delle squadre che gestite ce n'è una con meno di 5 bot nel girone??curiosità :asd:
è lui il multiproprietario dalle mille risorse, chiedi a lui :asd:
:read:
Mostro!!
24-08-2008, 10:03
capita in una IX di capre altro che geni, è difficile beccare in IX gente brava, escludendo me :D
scherzo, ma se mi raggiunge in VIII (sempre che al primo anno mi salvi...) ci sarà da divertirsi...sai che bello un girone con arco, io, tu, mostro, poisuicidiamo, raven (promosso in VII e retrocesso nella nostra VIII l'anno dopo...)...da primi posti nei gironi di ferro...poi a Hogwarts Arena si picca sempre....:asd:
vieni vieni, gli faccio venire l'asma ai tuoi centropanchinari :sofico:
Mostro!!
24-08-2008, 10:03
avevo schierato uan squadra per perdere e ho vinto. :mbe:
succede :p
alez1893
24-08-2008, 19:09
'stardo!:sofico:
:asd: forse intendeva i miei nonnetti deboli di forma.... ti sparo il total TA che ha già fatto vittime (chiedere ad arco per maggiori info :read: ) :D
raven (promosso in VII e retrocesso nella nostra VIII l'anno dopo...)...
:O
... se va avanti così mi sa che fate prima a venire direttamente nel mio girone! :D
lupennino
25-08-2008, 07:38
uff è da una vita che non faccio una bella pescata con le nuove giovanili!
che palle:mad:
Mostro!!
25-08-2008, 08:14
uff è da una vita che non faccio una bella pescata con le nuove giovanili!
che palle:mad:
io dovrei aver preso un tizio interessante la settimana scorsa :
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Cross prima che te ne accorga!
E' anche CDT
ha fatto 3 stelline come cc alla prima partita :fagiano:
Mostro!!
25-08-2008, 08:52
dovresti alizzarlo...:fagiano:
. (http://www.formatoweb.it)
ora lo violento in crosse :oink:
Intanto scaricati il programma Hattrick Organizer che è molto utile per le valutazioni.
Poi dopo una partita vai nel menù partite e clicca la voce Valutazioni giocatori e formazione squadra li trovi le valutazioni
Ok ho vinto 5-1 fuori casa adesso ho 8 punti di vantaggio
Questo ero io:
Atteggiamento Partita della stagione
Tattica Normale
Centrocampo tremendo (molto alto)
Difesa Destra scarso (basso)
Difesa Sinistra scarso (basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)
Vnukstats 3.45
Difesa: 3- 4* 3-
Centrocampo: 2*
Attacco: 4! 5- 3*
HatStats 103
Difesa: 36
Centrocampo: 24
Attacco: 43
HatStats (old) 5.72
Difesa: 6
Centrocampo: 4
Attacco: 7.17
HatStats 103
AH-poeng 103
Difesa: 36
Centrocampo: 24
Attacco: 43
LoddarStats 4.16
PStats 11.11
HTitaVal 99.9
GardierStats 112
Questo era lui:
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Centrocampo tremendo (basso)
Difesa Destra scarso (alto)
Difesa Centrale debole (molto basso)
Difesa Sinistra scarso (alto)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Vnukstats 3
Difesa: 3+ 4! 3+
Centrocampo: 2-
Attacco: 3- 3* 3*
HatStats 87
Difesa: 35
Centrocampo: 18
Attacco: 34
HatStats (old) 4.83
Difesa: 5.83
Centrocampo: 3
Attacco: 5.67
HatStats 87
AH-poeng 87
Difesa: 35
Centrocampo: 18
Attacco: 34
LoddarStats 2.81
PStats 9
HTitaVal 81
GardierStats 90
Quindi sono primo in X.3579 con 8 punti di vantaggio con 4 partite alla fine
con un BOT contro cui devo ancora giocare! :D
Mostro!!
25-08-2008, 13:12
Paco non serve che posti 89 righe di robba, basta questo :
Ora magari vuoi dire che le Vnukstats e le AH-poeng non servono, mah&tzè.
Ora magari vuoi dire che le Vnukstats e le AH-poeng, mah&tzè.
Non capisco la frase... manca un verbo... :fagiano:
Mostro!!
25-08-2008, 14:31
Non capisco la frase... manca un verbo... :fagiano:
non lo disturbare sta pensando... :stordita:
Mostro!!
25-08-2008, 14:36
:banned:
Ora magari vuoi dire che le Vnukstats e le AH-poeng non servono, mah&tzè.
:confused: :confused: :wtf: :wtf: :wtf:
ragazzi devo migliorare la difesa, gioco col 3-5-2 o 3-4-3, ho idea di acquiastare un difensore con 1,800,000 2,000,000 si trova qualcosa di valido per un ottava? per ora ho trovato poco di allettante, tutti monoskill formidabili/straodinari
Mostro!!
25-08-2008, 16:08
ragazzi devo migliorare la difesa, gioco col 3-5-2 o 3-4-3, ho idea di acquiastare un difensore con 1,800,000 2,000,000 si trova qualcosa di valido per un ottava? per ora ho trovato poco di allettante, tutti monoskill formidabili/straodinari
io sto cercando un difensore ed un attaccante, entrambi eccellenti ma non trovo nulla di decente ed i prezzi sono altissimi, la pausa è la via. non c'è altro modo di comprare per me :(
il problema è che potrei giocarmi la promozione, ho recuperato nelle ultime partite e son secondo a 4 punti
schumy79
25-08-2008, 16:58
se potete aggiungermi alla lista nel post di apertura
schumy79 - schumy - schumy united
grazie :)
sto in X ma lotto per la promozione :cool:
se potete aggiungermi alla lista nel post di apertura
schumy79 - schumy - schumy united
grazie :)
sto in X ma lotto per la promozione :cool:
Finalmente un utente che mi posta i dati interamente e in ordine così come li chiedo, grazie :D
Aggiunto.
schumy79
25-08-2008, 17:04
Finalmente un utente che mi posta i dati interamente e in ordine così come li chiedo, grazie :D
Aggiunto.
LOL basta leggere :read:
Stasera, quando sono a casa mi leggo per bene i primi post, così mi faccio un'idea sul 3d... non posso sempre rubare i soldi al lavoro :D :cool:
schumy79
25-08-2008, 18:59
per i difensori conta quasi esclusivamente la skill principale. passaggi serve per il contropiede (dubito tu lo faccia), regia fa salire le valutazioni del cc ma deve essere parecchio alta la skill (quindi i prezzi e i giocatori da comprare sarebbero folli), cross invece può andare bene per i terzini perchè ti aumentano l'attacco sulle fasce ma a che prezzo?
in conclusione meglio puntare sul monoskillone in difesa.:D potente o cdt va benissimo....se vuoi rischiare anche veloce ma mai imprevedibile. tecnico è inutile.
p.s. i prezzi del mercato sono al limite della follia ed oggi ho scritto in conference italia dove i traders accaniti prendono per il culo la gente che gioca normalmente ad hattrick. Gli ho scritto un paio di sfanculamenti vari perchè si credono superiori :rolleyes:
Hai ragione... per il "pivellino" che si iscrive ed ha 4 centesimi in tasca è praticamente impossibile comprare giocatori decenti.
Hai fatto bene :)
schumy79
25-08-2008, 20:23
C'è qualche "Lega" a cui posso associarmi in game?
c'è qualcuno che mi sfida nelle giovanili per fare la partita di allenamento??? grazie :)
Aggiungete pure me in prima pagina?:D
zeok - NathanBlack - RoadKaesar
ghost driver
25-08-2008, 21:17
aggiungete pure in prima pagina
ghostdriver - ghostdriver - FC GARIBALDINA (supporter)
Aggiungete pure me in prima pagina?:D
zeok - NathanBlack - RoadKaesar
aggiunto
aggiungete pure in prima pagina
ghostdriver - ghostdriver - FC GARIBALDINA (supporter)
e aggiunto
Mostro!!
26-08-2008, 08:11
mi spiace ma sarò libero solo tra 2 settimane nelle giovanili.:(
dove cazzo vai, l'asfazione mi appartiene :read:
c'è qualcuno che mi sfida nelle giovanili per fare la partita di allenamento??? grazie :)
Io ti sfido per le giovanili,ma devi darmi l id della giovanile,se no sfidami tu,il mio è : Young Pippe (918154)
schumy79
26-08-2008, 09:50
:oink: :oink:
toglimi una curiosità ma anche a roma si capisce la parola "asfazione"?
Che vuol dire asfazione? :D :D A Milano mai sentita asd
arcofreccia
26-08-2008, 09:53
Che vuol dire asfazione? :D :D A Milano mai sentita asd
non so cosa voglia dire asfazione:stordita:
forse asfaltazione voleva dì?
arcofreccia
26-08-2008, 13:05
asfazione= a sfazione= a disposizione :D
Quando uno ti invita a bere e tu gli dici...asfazione!:sofico:
ma de che..
mica gli dico asfazione..regà ma farneticate oggi?:D
asfazione= a sfazione= a disposizione :D
Quando uno ti invita a bere e tu gli dici...asfazione!:sofico:
Si dice così a Roma?
arcofreccia
26-08-2008, 13:24
Si dice così a Roma?
non mi risulta proprio
Mostro!!
26-08-2008, 13:35
Si dice così a Roma?
assolutamente no :mbe:
assolutamente no :mbe:
E quindi dove? :D
Siccome l'hai scritto tu e sei di Roma, ho fatto solo 2+2.
Cmq nuovo editoriale, nuovo lol :asd:
Hattrick Stage signup
You are welcome to sign up for using Hattrick's stage environment. This is a version of the site where some pages may still be in a test phase and things might not work 100% as it should. Using a stage environment lets us reduce the number of bugs that reach the whole community. But in order to succeed with that we need your help finding those nasty bugs!
It's completely optional, and of course free, to use Hattrick Stage. The number of slots available for signup is limited though, we currently give approximately 5000 users access to this environment, and those places are distibuted over all Leagues depending on their size. The minimum number of slots available for each league is set to 10. All slots are divided 50/50 between supporters and non-supporters, as we need to test both versions of the site.
Disclaimer
It is very important that you understand that the Stage environment will contain bugs, defects and sometimes pages that do not work at all. The primary purpose of this site is to obtain feedback on site performace and any kind of technical errors, especially ones connected to new pages or features in the game.
You are advised to use caution and and not to rely in any way of the correct functioning or performance of the site. You will be able to use the normal Hattrick site as much as you want, but please do not sign up for Stage if you have no intention to use it, because we need our testers. We may remove your access rights to Stage at any time, and we will do it if you stop using the site. Then it is time to make room for more active testers.
We may also remove your access rights if you bring up Stage bugs or functionality in the regular Hattrick forums. Such discussions should be carried out in the dedicated Stage tester forums.
Feedback
It is expressly understood, acknowledged and agreed that you shall, regardless of whether or not formally requested to do so, provide Hattrick Ltd with reasonable suggestions, comments and feedback regarding Hattrick Stage, including but not limited to usability, bug reports and test results. Before you file a bug report for a certain page, please check if the bug has already been reported - all existing reports are visible on the bug report page.
Thank you for helping us making Hattrick a better site!
Chi aderisce al betafullbugsite? :asd:
In scadenza fra poche ore... :O
Mario Brizuela (152333117)
24 anni e 105 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 02/09/2008
Nazionalità: flag España
Indice Totale Skill (TSI): 1 730
Ingaggio: 648 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.C. Trentino
Matches
Players
Last 5 IPs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: buono
Gol fatti in carriera: 16
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0
arcofreccia
26-08-2008, 14:20
che dice a grandi linee l'editoriale?
Forse trovato il difensore, tra pochi minuti finisce l'asta...
Boris Mourot [playerid=155716724]
23 anni e 22 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.
Specialità: Tecnico
Prossimo compleanno: 24/11/2008
Nazionalità: France
Indice Totale Skill (TSI): 7*450
Ingaggio: 2*232*€/settimana* incluso 20% Bonus
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: straordinario
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
Mostro!!
26-08-2008, 15:09
bello :)
Non son riuscito a prenderlo, ho ripiegato su questo
Dieter Stankalla [playerid=112646266]
24 anni e 85 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Veloce
Prossimo compleanno: 22/09/2008
Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 7*740
Ingaggio: 2*799*€/settimana* incluso 20% Bonus
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: straordinario
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
mi era indispensabile prenderlo ora per provare ad agguantare la promozione, devo recuperare l'inizio del campionato un po' sfortunato
Ok Grassie :D
Potete aggiungere pure i miei dati all'inzio del 3D?
Paco - ravaneto - Polisportiva Cafaggio (1720961)
Non ho giocatori con specialità imprevedibile,è limitante come cosa?
Ancora grazie...
Sicuramente li conoscete gia...
cmq aggiungo 2 link per delle estensioni di firefox
Hattrick Playground (http://www.unet.univie.ac.at/~a0205456/playground/download.htm)
SkillRaise Tool (http://www.htdaytrading.com/indexe.php)
Ancora grazie...
Sicuramente li conoscete gia...
cmq aggiungo 2 link per delle estensioni di firefox
Hattrick Playground (http://www.unet.univie.ac.at/~a0205456/playground/download.htm)
SkillRaise Tool (http://www.htdaytrading.com/indexe.php)
Skillraise la conosco, ma mi ero dimenticato di inserirla.
L'altra non l'ho inserita volutamente perchè non la fa installare.
Ho tentato di vedere se Firehat è stato aggiornato per eliminare quei problemucci che si porta dietro dall'ingresso di Firefox 3.
A quanto pare si dovrà aspettare ancora, comunicato stampa dello sviluppatore:
21/06/2008 Firehat & FF3
Unfortunately I am currently way too busy to update Firehat to make it compatible with Firefox 3. If you can't wait, know how to do JavaScript and want to adopt the project, drop me a line.
Io almeno un problema manualmente vorrei correggerlo.
I link che aggiunge in basso a sinistra (trasferimenti e supporter), a parte che non hanno più l'icona visualizzata, più che altro mi interessa correggere il link della pagina dei supporter che trovavo molto utile, il link punta ancora alla pagina .asp, che ora è stata aggiornata in .aspx.
Qualcuno sa come modificare una estensione? basterrebbe correggere il link per sistemare almeno questo errore.
ghost driver
26-08-2008, 19:53
amichevole vinto 7 a 2 con i brocchi na passeggiata :)
alez1893
26-08-2008, 20:49
2600 spettatori per la mia amichevole, oltre 11k d'incasso...il TA totale panchinaro produce un 6a0, lo testerò a partire dalla prossima stagione...sarà l'unica per salvarsi...mi si è rotto l'allenando all'81esimo...prende quindi 81:90=x:100 --> 8100/90 --> 90% dell'allenamento fatto nella slot 100% ? se è così lo prende praticamente tutto, e nella pausa lo scatto a straordinario (ha +2 ora)
mostro non piangere non è il tuo....:D
Mostro!!
26-08-2008, 21:22
2600 spettatori per la mia amichevole, oltre 11k d'incasso...il TA totale panchinaro produce un 6a0, lo testerò a partire dalla prossima stagione...sarà l'unica per salvarsi...mi si è rotto l'allenando all'81esimo...prende quindi 81:90=x:100 --> 8100/90 --> 90% dell'allenamento fatto nella slot 100% ? se è così lo prende praticamente tutto, e nella pausa lo scatto a straordinario (ha +2 ora)
mostro non piangere non è il tuo....:D
se era il mio tu eri morto e non avevi postato :D
cmq io ho perso 3 a 7 lol, con tre gol al 72esimo XD
arcofreccia
26-08-2008, 21:52
Domani ho la sfida internazionale. Ammazza mi hanno tolto 6000k per i biglietti
Un altro nuovo capitolo dell'entusiasmante saga Arcofreccia Jones
"Arcofreccia alla scoperta dell'economia segreta"
:fagiano:
Motivo per cui io faccio tutte le settimane un'amichevole internazionale... in casa mia! :sofico:
Un altro nuovo capitolo dell'entusiasmante saga Arcofreccia Jones
"Arcofreccia alla scoperta dell'economia segreta"
:fagiano:
Oddio!... :rotfl:
... si scherza, eh, arco! ;)
alez1893
26-08-2008, 22:24
se era il mio tu eri morto e non avevi postato :D
cmq io ho perso 3 a 7 lol, con tre gol al 72esimo XD
prendevo 86 medici + agricola e scattava da eccellente a straordinario direttamente :asd:
ps: dunque l'infortunato lo prende l'allenamento??
ps: dunque l'infortunato lo prende l'allenamento??
certo
alez1893
26-08-2008, 23:06
certo
:asd: lo sapevo...ma volevo essere rassicurato :D
:asd: lo sapevo...ma volevo essere rassicurato :D
In realtà non lo prende, scherzavo :stordita:
In realtà lo prende e non lo prende... :fagiano:
Serve Arcofreccia Jones http://net02.altervista.org/sisi.gif
alez1893
27-08-2008, 00:05
bastardi...:D
Mostro!!
27-08-2008, 08:03
certo che fra arcoffensiVus e alez se ne scoprono di perle interessanti....per me è colpa del TA :sofico:
alez1893
27-08-2008, 08:49
certo che fra arcoffensiVus e alez se ne scoprono di perle interessanti....per me è colpa del TA :sofico:
anch'io lo pensavo...TotalAlienation :asd:
schumy79
27-08-2008, 09:35
asd io ho provato un modulo nuovo, 4-3-3.. preso 3 pere e sono tornato a casa :sofico:
cmq gioco sempre fuori casa essendo in X.
Ah un consiglio mi serve.
sono secondo in classifica e sabato sfida col primo in casa sua. mi conviene mettere "partita della stagione"?
Normalmente gioco col 3-5-2 attacco al centro
Ah un consiglio mi serve.
sono secondo in classifica e sabato sfida col primo in casa sua. mi conviene mettere "partita della stagione"?
Normalmente gioco col 3-5-2 attacco al centro
Se conosci vantaggi e svantaggi di questa mossa, la scelta dipende da che squadre affronterai nelle successive due partite, dipende dal vantaggio che puoi trarne nella prossima partita, dipende dalla strategia nella gestione della classifica.
schumy79
27-08-2008, 10:17
Se conosci vantaggi e svantaggi di questa mossa, la scelta dipende da che squadre affronterai nelle successive due partite, dipende dal vantaggio che puoi trarne nella prossima partita, dipende dalla strategia nella gestione della classifica.
Francamente non conosco molto bene vantaggi e svantaggi di questa mossa. Me l'hanno venduta come "se devi vincere partite importanti usala" :D
Beh devo cercare assolutamente di vincere la prox partita visto che gioco in casa del primo e se vinco andiamo a pari-punti.
Le prossime 2 partite sono con 2 squadre di fondo classifica, in casa mia, quindi teoricamente "abbordabili e facili".
Help me :help:
Ciao,
scusate c'è differenza tra il ruolo per un imprevedibile?
Imprevedibile in difesa mai!
Mostro!!
27-08-2008, 13:42
Ciao,
scusate c'è differenza tra il ruolo per un imprevedibile?
Eccellenti in attacco, buoni come ali, accettabili come cc, disastrosi in difesa :read:
arcofreccia
27-08-2008, 14:41
ma giocare una sfida internazionale ha i suoi svantaggi?
Mostro!!
27-08-2008, 14:47
ma giocare una sfida internazionale ha i suoi svantaggi?
bhè se vai a giocare fuori spendi 6k quindi devi scegliere una squadra di serie alta per bilanciare la spesa del volo con l'incasso dell'amichevole, tutto li :D
arcofreccia
27-08-2008, 15:03
bhè se vai a giocare fuori spendi 6k quindi devi scegliere una squadra di serie alta per bilanciare la spesa del volo con l'incasso dell'amichevole, tutto li :D
ah ok allora non mi è andata male..ho incassato 7100k
Mostro!!
27-08-2008, 15:04
netti o lordi ?:O?
ma LOL con 7100k ti rifai tutta la squadra!!! :sofico: :D :D :sofico:
sto risalendo in economia, sono riuscito a vendere a prezzi ottimi dei modesti giocatori:D bene bene
Arco non ti entra in testa che "k" vuol dire 1000, quindi 7100k vuol dire 7100000 :asd:
Francamente non conosco molto bene vantaggi e svantaggi di questa mossa. Me l'hanno venduta come "se devi vincere partite importanti usala" :D
Beh devo cercare assolutamente di vincere la prox partita visto che gioco in casa del primo e se vinco andiamo a pari-punti.
Le prossime 2 partite sono con 2 squadre di fondo classifica, in casa mia, quindi teoricamente "abbordabili e facili".
Help me :help:
Dalle regole:
Prima di ogni partita ufficiale (...non amichevole) puoi dire ai tuoi giocatori quanto la stessa sia importante. Ci sono 3 alternative:
* Partita più importante della stagione - i giocatori faranno il possibile per vincere. Tuttavia, nelle partite successive, non renderanno al massimo a causa della riduzione dello spirito della squadra dopo la partita.
* Partita normale - i giocatori rendono come al solito;
* Partitella (prendetevela comoda, la prossima gara è più importante) - la squadra probabilmente non renderà come al solito, ma subito dopo la partita lo spirito di squadra aumenta e renderanno di più alla partita successiva.
La scelta si materializzerà sulla valutazione del centrocampo.
Giocare partitella diminuirà la forza del tuo centrocampo, giocare partita della stagione l'effetto contrario, incrementerai la valutazione del centrocampo.
Tutto questo ben sapendo che ruolo fondamentale ricopre il centrocampo su hattrick (ovvero quel reparto dalle cui valutazioni viene calcolato il numero di azioni per squadra).
Le conseguenze quali sono?
Avrai un cambiamento del valore "spirito di squadra".
Il valore spirito di squadra influenza direttamente la valutazione del centrocampo, il valore medio è composti.
Un valore più basso farà calare la valutazione del centrocampo, un valore più alto l'opposto.
Se motsi, dimezzerai il valore del tuo TS (team spirit, spirito di squadra), se piccherai lo alzerai quasi di un livello e mezzo.
Quindi se giochi mots nella prossima partita, avrai un cc nettamente più basso belle prossime due, non solo perchè il TS sarà calato, ma perchè per riportarlo al valore standard (composti) dovrai piccare le successive due partite, addizionando quindi il malus dato dal pic a quello già esposto del TS basso.
Se giochi mots per vincere la prossima partita, ma poi rischi seriamente di perdere le prossime due, allora è chiaro che non conviene.
Devi studiare il valore del centrocampo delle prossime avversarie, stabilire se puoi permetterti il doppio pic successivo, e quindi effettuare la scelta ;)
A quanto detto da Deids, aggiungo che il TS "tende" comunque sempre a tornare a "composti"...
Mi spiego (supponendo che tu abbia un allenatore scarso in carisma): se fai un PIC probabilmente il tuo TS (partendo da "composti") andrà a "contenti", ma prima della partita di sabato prossimo sarà calato a "calmi" per tornare poi definitivamente a "composti" il sabato successivo...
Cosa simile se Motsi: il TS ti cala a "furiosi", ma in un paio di settimane ti risalirà a "irritati"...
La velocità di calo e la risalita del TS dipendono soprattutto dal carisma del tuo allenatore: un allenatore con carisma scarso (o peggio) faticherà di più a mantenere un TS alto rispetto a uno con carisma accettabile o insufficiente.
Parimenti, se hai un TS a fuoriosi, questo ci metterà moooolto di più a risalire con un allenatore con carisma basso... (col mio tremendo ci mette ben 2 settimane per salire da fuoriosi a irritati, e in una sola settimana mi cala da soddisfatti a calmi!)
ps: anche il TS ha decimali
Non volevo rendere il post troppo complicato da digerire :D
se fai un PIC probabilmente il tuo TS (partendo da "composti") andrà a "contenti", ma prima della partita di sabato prossimo sarà calato a "calmi" per tornare poi definitivamente a "composti" il sabato successivo...
Nope, anche il sabato successivo sarà a calmi, decimali bassissimi, difatti calerà entro due giorni, ma sempre calmi :P
Nope, anche il sabato successivo sarà a calmi, decimali bassissimi, difatti calerà entro due giorni, ma sempre calmi :P
ok ;)... io vedrò sabato se conserverò o meno qualche effetto del doppio PIC di due settimane fa (ho un tremendo in carisma)... :asd:
ok ;)... io vedrò sabato se conserverò o meno qualche effetto del doppio PIC di due settimane fa (ho un tremendo in carisma)... :asd:
Direi di si, ora che TS hai?
Direi di si, ora che TS hai?
A "calmi"... mi era calato così già sabato scorso (dopo un doppio PIC che mi aveva portato a soddisfatti)... Poco male comunque... sabato gioco in casa e non dovrei avere problemi a cc... random permettendo ovviamente (ed è la mia più gran paura, visto che con sto tizio ho già perso all'andata per colpa del random) :asd:
intervengo solo per aggiungere che basta abbassare la % di allenamento del 20% per ottenere un livello pieno di ts. ovviamente vale il contrario se lo si alza.
Hai ragione... me l'ero scordato! ;)
(è che io non concepisco l'idea di non allenare al 100%! :p)
intervengo solo per aggiungere che basta abbassare la % di allenamento del 20% per ottenere un livello pieno di ts. ovviamente vale il contrario se lo si alza.
Anche questo ho evitato appositamente di scriverlo, perchè serve in rari casi e non da appena iscritto :P
Sarebbe il caso di scrivere da noi una guida for dummies, e per gli altri livelli di conoscenza, con FAQ aggiuntive per evitare di vedere sempre le stesse domande.
C'è il problema che io solo non ho il tempo, ma mi scoccia :D
Se qualcuno vuole farle, poi le rivediamo assieme ;)
Se non lo fa nessuno pazienza, rimane così com'è :P
Anche questo ho evitato appositamente di scriverlo, perchè serve in rari casi e non da appena iscritto :P
Sarebbe il caso di scrivere da noi una guida for dummies, e per gli altri livelli di conoscenza, con FAQ aggiuntive per evitare di vedere sempre le stesse domande.
C'è il problema che io solo non ho il tempo, ma mi scoccia :D
Se qualcuno vuole farle, poi le rivediamo assieme ;)
Se non lo fa nessuno pazienza, rimane così com'è :P
l'idea non è male... ma rischia di diventare un copia-incolla delle guide di crick&croack... e a sto punto... :p
l'idea non è male... ma rischia di diventare un copia-incolla delle guide di crick&croack... e a sto punto... :p
No devono essere self-made chiaramente, prendendo informazioni e impostazioni anche dalle guide che si trovano, ma cmq self-made.
Se no non avrei proposto, i link già ci sono.
credo sia inutile prendersi uno sbattimento simile quando c'è tutto scritto. in fondo hattrick è così e non cambia a seconda dell' interpretazione. poi se qualcuno vuole farsi avanti non penso si offenda nessuno:sofico:
Non è inutile, perchè nonostante sia già tutto scritto, nessuno consulta e sorgono spesso le stesse domande o dubbi qua.
Sicuramente una FAq non sarebbe male.
Inoltre le guide di C&C a me non è che facciano impazzire, sono incomplete e mancano spesso di notizie fondamentali.
Cmq se qualcuno si propone ben venga, se no pazienza :D
schumy79
28-08-2008, 06:15
Cmq io ad ora ho TS: Composti . Fidicia Magnifica.
L'allenatore
33 anni e 55 giorni, scarso di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona simpatica, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.
Considerando quello che mi avete detto non mi conviene + di tanto mettere "partita della stagione", giusto?
lupennino
28-08-2008, 09:04
Non è inutile, perchè nonostante sia già tutto scritto, nessuno consulta e sorgono spesso le stesse domande o dubbi qua.
Sicuramente una FAq non sarebbe male.
Inoltre le guide di C&C a me non è che facciano impazzire, sono incomplete e mancano spesso di notizie fondamentali.
Cmq se qualcuno si propone ben venga, se no pazienza :D
io le guide che ho in firma le tengo molto aggiornate, se vi possono interessare potete consultare quelle :)
detto questo, secondo voi cala il mercato a fine stagione?
devo cambiare il mio centrocampo per 3 titanici e devo sapere se ce la faccio con i soldi:doh:
schumy79
28-08-2008, 09:13
se devi vincere per forza e non sei sicuro della tua superiorità allora metti partita della stagione......tanto se perdi senza mettere mots (mots sta per partita della stagione ma in inglese :D ) te ne pentirai sino alla fine dei tuoi tempi:sofico:
Centrato il problema.
Sicuramente non sono superiore e devo vincere per agganciare la vetta.
Quindi metterò partita della stagione e che il qlo mi assista :ciapet:
se devi vincere per forza e non sei sicuro della tua superiorità allora metti partita della stagione......tanto se perdi senza mettere mots (mots sta per partita della stagione ma in inglese :D ) te ne pentirai sino alla fine dei tuoi tempi:sofico:
Mettendola così, lo si riduce in maniera ultra semplicistica :asd:
Cosa che in realtà non è, perchè anche un mots e un pic devono essere studiati bene, vedendo il calendario delle avversarie, perchè dipende anche da questo.
io le guide che ho in firma le tengo molto aggiornate, se vi possono interessare potete consultare quelle :)
Non era questo il problema, tra i link in prima pagina c'è anche il tuo, ma il problema era che pochi li consultano, solo se spediti direttamente là, avere qualcosa invece qua sulla discussione avrebbe un impatto diverso.
Centrato il problema.
Sicuramente non sono superiore e devo vincere per agganciare la vetta.
Quindi metterò partita della stagione e che il qlo mi assista :ciapet:
Ho guardato la tua situazione, motsa tranquillamente, tanto poi puoi permetterti i due pic, sei in casa prima con un bot e poi contro una squadra scarsa, quindi la situazione ideale per motsare sabato.
Per sabato, non giocare attacco al centro, o giochi normale, o giochi attacco sulle fasce (e in questo caso dovrai mettere ovviamente gli attaccanti verso l'ala e incrementare le valutazioni laterali).
Cmq in linea di massima direi di giocare normale senza tattica.
Ah e non mettere più i 3 difensori centrali :D, non c'è motivo di farlo sempre, vanno usati a seconda dell'avversario e in determinate partite.
Usarlo sempre non va sia perchè ti rendi facilmente analizzabile tatticamente, sia perchè rendi inutilmente troppo solida la difesa centrale a grosso discapito delle laterali, sia perchè perdi un minimo di forza sugli attacchi laterali.
Raga chiedo lumi a quelli più esperti di me,mi trovo in IX e rischio la qualificazione in VIII,mi conviene con la squadra che mi ritrovo passare di categoria,o mi conviene per quest'anno restare in IX e poi con vari innesti tentar fortuna più avanti in VIII?
La mia squadra è F.C. Tuone,mi date un consiglio?
grazie a todos
Conviene sempre passare secondo me
schumy79
28-08-2008, 12:05
Mettendola così, lo si riduce in maniera ultra semplicistica :asd:
Cosa che in realtà non è, perchè anche un mots e un pic devono essere studiati bene, vedendo il calendario delle avversarie, perchè dipende anche da questo.
Non era questo il problema, tra i link in prima pagina c'è anche il tuo, ma il problema era che pochi li consultano, solo se spediti direttamente là, avere qualcosa invece qua sulla discussione avrebbe un impatto diverso.
Ho guardato la tua situazione, motsa tranquillamente, tanto poi puoi permetterti i due pic, sei in casa prima con un bot e poi contro una squadra scarsa, quindi la situazione ideale per motsare sabato.
Per sabato, non giocare attacco al centro, o giochi normale, o giochi attacco sulle fasce (e in questo caso dovrai mettere ovviamente gli attaccanti verso l'ala e incrementare le valutazioni laterali).
Cmq in linea di massima direi di giocare normale senza tattica.
Ah e non mettere più i 3 difensori centrali :D, non c'è motivo di farlo sempre, vanno usati a seconda dell'avversario e in determinate partite.
Usarlo sempre non va sia perchè ti rendi facilmente analizzabile tatticamente, sia perchè rendi inutilmente troppo solida la difesa centrale a grosso discapito delle laterali, sia perchè perdi un minimo di forza sugli attacchi laterali.
Grazie mille per la spiegazione ... ottima è dir poco :)
Mostro!!
28-08-2008, 13:07
detto questo, secondo voi cala il mercato a fine stagione?
devo cambiare il mio centrocampo per 3 titanici e devo sapere se ce la faccio con i soldi:doh:
per me calerà sicuramente, ora ci sono pochi giocatori ed i prezzi sono sempre alti per via del finale di stagione :)
io sto cercando un difensore ed un attaccante ma non c'è modo di prendere nessuno :help:
schumy79
28-08-2008, 14:46
Vorrei Fare una domanda sugli allenamenti... voi cosa allenate e con che frequenza? So che dipende dai giocatori e dalla tattica però io da quando gioco ho allenato solo difesa....
cavolo, son tornato dalle vacanze e scopro di aver perso il 2° posto! :muro:
ho pareggiato 2 partite incredibili!
ora sono a 3 punti dalla coppia di testa e devo recuperare assolutamente per cercare di essere promosso in VI
dimenticavo....ciao a tutti :D
Vorrei Fare una domanda sugli allenamenti... voi cosa allenate e con che frequenza? So che dipende dai giocatori e dalla tattica però io da quando gioco ho allenato solo difesa....
io alleno difesa dall'inizio e gioco con 4 difensori in campionato e 5 in amichevole
se giochi col 352 perdi un ulteriore allenando, quindi dipende sempre dalla tattica e da come vuoi ottimizzare l'allenamento ;)
schumy79
28-08-2008, 15:05
dimenticavo....ciao a tutti :D
io alleno difesa dall'inizio e gioco con 4 difensori in campionato e 5 in amichevole
se giochi col 352 perdi un ulteriore allenando, quindi dipende sempre dalla tattica e da come vuoi ottimizzare l'allenamento ;)
Ok. grazie... E' che io goco con 3 difensori centrali e il buon deids me lo ha sconsigliato... ora stavo guardando i miei difensori e tutti sono centrali! Quindi o li tengo così oppure 2 li metto come terzini e alleno cross o passaggi anzichè difesa.... ho personaggi con insufficiente in cross e passaggi debole, ma non so che fare :doh:
Ok. grazie... E' che io goco con 3 difensori centrali e il buon deids me lo ha sconsigliato... ora stavo guardando i miei difensori e tutti sono centrali! Quindi o li tengo così oppure 2 li metto come terzini e alleno cross o passaggi anzichè difesa.... ho personaggi con insufficiente in cross e passaggi debole, ma non so che fare :doh:
qualsiasi difensore centrale, posizionato come terzino difensivo, rende quasi al 100%
se punti a giocare con 3 difensori, puoi anche mettere un centrale e 2 terzini difensivi.
se giochi 352, allora ti potrebbe convenire allenare regia (i 3 cc + le 2 ali al 50%) oppure cross (per i 2 terzini e le 2 ali) oppure passaggi (5 cc e 2 att)
se alleni passaggi, i difensori non prendono l'allenamento a meno che tu non alleni passaggi lunghi, più lungo nello scatto e allena difesori e cc ed ali
schumy79
28-08-2008, 15:18
qualsiasi difensore centrale, posizionato come terzino difensivo, rende quasi al 100%
se punti a giocare con 3 difensori, puoi anche mettere un centrale e 2 terzini difensivi.
se giochi 352, allora ti potrebbe convenire allenare regia (i 3 cc + le 2 ali al 50%) oppure cross (per i 2 terzini e le 2 ali) oppure passaggi (5 cc e 2 att)
se alleni passaggi, i difensori non prendono l'allenamento a meno che tu non alleni passaggi lunghi, più lungo nello scatto e allena difesori e cc ed ali
Ok, quindi io ho 3 difensori centrali, 2 li piazzo come terzini. A questo punto devo mettere anche verso il centro per questi 2, giusto? se non è così è meglio che cambio gioco e vado a giocare alle bambole :sofico:
Mostro!!
28-08-2008, 15:23
Ok, quindi io ho 3 difensori centrali, 2 li piazzo come terzini. A questo punto devo mettere anche verso il centro per questi 2, giusto? se non è così è meglio che cambio gioco e vado a giocare alle bambole :sofico:
è semplice :D
se i terzini hanno cross puoi lasciarli "normali" in modo da aumentare un pochino gli attacchi laterali
se hanno solo difesa mettili sempre difensivi :)
schumy79
28-08-2008, 15:27
è semplice :D
se i terzini hanno cross puoi lasciarli "normali" in modo da aumentare un pochino gli attacchi laterali
se hanno solo difesa mettili sempre difensivi :)
Non ci sto capendo + nulla :doh:
Ho praticamente tutti i difensori che non hanno un granchè come cross / passaggi (la media è 4 per entrambi) in quanto ho sempre e solo allenato difesa. Quindi tutto hanno difesa + o - alta (ci si aggira al 7)
Ora se io piglio un difensore con skill dif 7, cross 5 e pass 4 e lo piazzo come terzino, non so se devo lasciarlo normale, oppure dirgli verso il centro, oppure dirgli di andare a fanqlo. :D
Perdonatemi, ma magari è così semplice e sono talmente ottuso da non capire :doh:
segui l'indicazione di mostro
metterli verso il centro non penso ti sia affatto conveniente
ah, dimenticavo, c'è questa che ti aspetta :O
http://ecochildsplay.com/files/2008/04/barbie340x300.jpg
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.