View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
Forma: +9 / -5 :D
Media totale: 5.5 :stordita:
Top 11: 6.3 :D
2 Scatti in regia: un difensore per osmosi (vabbeh) e la mia ala spectaculare:
Melchior Zeijlemaker
TSI = 12 500, 24 anni e 54 giorni, buono di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma. [Veloce]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
Strategia per sabato: "abbandono" il 4-5-1 causa squadra avversaria con ottima difesa... e passo a un 3-5-2 semi-TA, dove punto tutto sul cc (accettabile alto) e sulle fasce per sfondare... :O
Ultimamente col 3-5-2 mi ha detto male, in campionato... staremo a vedere... :fagiano:
char6676
31-10-2008, 07:51
Finalmente un'allenamento degno di nota ^^
forma +8/-1(di una riserva...evvai :D)
difesa +4
di cui uno scatto a questo splendido difensore :D
Arnaud Roussel (157675764) [2 ammonizioni]
22 anni e 82 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e buono in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Prossimo compleanno: 30-11-2008
Nazionalità: France France
Indice Totale Skill (TSI): 14 660
Ingaggio: 4 948 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sakuragi Team
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: magnifico
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso
Mostro!!
31-10-2008, 08:00
Ovviamente il decimale porco mi ha fatto lisciare lo straordinerio, vabbe venerdì prossimo :p
forma media ai limiti della decenza, interessante il reparto arretrato.....interamente insufficiente compreso portiere, 4 acc ed 1 buono a cc, attaccanti acc-debole :mbe:
la partita no è cmq a rischio visto l'avversario pessimo :O
schumy79
31-10-2008, 08:12
un saluto a tutti
anche io son in hattrick
la mia squadra si chiama AC REGGIANA
se qualcuno vuole sfidarmi!!! ;)
hattrick è spettacolare son alla 14° stagione e sono in sesta
Benvenuto :mano:
Ehmmm forma +9 / -2 :sofico: Forma media 5,12
Resistenza +1 :read:
Niente scatti in regia :doh:
Quel volpino del mio avversario ha allenato Generale, ieri... ora ha un paio di eccellenti a cc... vabbeh... me la giocherò... se fa azioni fa gol sicuro, vista la mia difesa ignobile (TA) che schiererò domani! :D Spero solo di farne più io... :fiufiu:
schumy79
31-10-2008, 08:35
Quel volpino del mio avversario ha allenato Generale, ieri... ora ha un paio di eccellenti a cc... vabbeh... me la giocherò... se fa azioni fa gol sicuro, vista la mia difesa ignobile (TA) che schiererò domani! :D Spero solo di farne più io... :fiufiu:
Però sai bene che chi vive sperando..... :asd:
Però sai bene che chi vive sperando..... :asd:
Lo so, lo so! :D
... Addirittura ha pure piccato la scorsa settimana!... :stordita: La vedo dura! :sofico:
arcofreccia
31-10-2008, 08:57
forma +6 -3
il problema è che ho due cc titolari ancora con 1 settimana di infortunio. per domani spero di recuperarne almeno uno:muro:
arcofreccia
31-10-2008, 09:07
accidenti!!!
ho seri problemi di formazione, ho i migliori cc tutti fuori!!!!:muro: :muro:
che mi consigliate di fare?????:confused: :confused:
schumy79
31-10-2008, 09:17
accidenti!!!
Lourdes? :asd: :sofico:
accidenti!!!
Se pensi di recuperare qualcuno per domani, fai la formazione includendoli... altrimenti CA! :sofico:
arcofreccia
31-10-2008, 09:29
Se pensi di recuperare qualcuno per domani, fai la formazione includendoli... altrimenti CA! :sofico:
Ma il prossimo aggiornamento del bollettino medico quando ci sarà?
CA?? Ops non mi ricordo che vuol dire:D
Ragazzi una domanda,io alcuni mesi fa ho ampliato lo stadio,ma è normale che tutte le settimane mi pappano via dei soldi sotto la voce stadio nelle Finanze?
Se non ricordo male il pagamento dell ampliamento stadio lo ho pagato in contanti subito
Mostro!!
31-10-2008, 09:37
Aggiornamenti medici settimanali
Lunedì 4.30
Lunedì 23.00
Martedì 2.00
Giovedì 4.30
Giovedì 23.45
Venerdì 12.00
Sabato 2.00
CA = Counter Attack = Contropiede
:oink:
Everland
31-10-2008, 09:44
Ragazzi una domanda,io alcuni mesi fa ho ampliato lo stadio,ma è normale che tutte le settimane mi pappano via dei soldi sotto la voce stadio nelle Finanze?
Se non ricordo male il pagamento dell ampliamento stadio lo ho pagato in contanti subito
Sono i normali costi di gestione... ovviamente aumentati rispetto a quelli che avevi con la capienza precedente.
Ever4ever
Uno a mezzogiorno di oggi e uno domani mattina presto... ;)
Contropedu! (Counter-attack) :O
arcofreccia
31-10-2008, 09:55
Aggiornamenti medici settimanali
Lunedì 4.30
Lunedì 23.00
Martedì 2.00
Giovedì 4.30
Giovedì 23.45
Venerdì 12.00
Sabato 2.00
CA = Counter Attack = Contropiede
:oink:
grazie;)
speriamo nei prossimi due aggiornamenti qualcuno recuperi..
ma perchè raven mi ha consigliato il contropiede?
ma perchè raven mi ha consigliato il contropiede?
Premessa: non so nulla della tua squadra e né del tuo avversario! :D
Il CA l'ho consigliato come "battuta"... è una tattica da usare se non si ha CC, spesso con moduli tipo 4-3-3 o 5-3-2... ;)
arcofreccia
31-10-2008, 10:13
Premessa: non so nulla della tua squadra e né del tuo avversario! :D
Il CA l'ho consigliato come "battuta"... è una tattica da usare se non si ha CC, spesso con moduli tipo 4-3-3 o 5-3-2... ;)
tutto si può dire tranne che non ho cc visto che gioco 3-4-3 TA:D
comunque il mio avversario fa questa valutazioni in casa:
Difesa insufficiente (molto alto)
Attacco buono (alto)
Centrocampo scarso (alto)
Difesa Destra debole (molto basso)
Difesa Centrale debole (molto basso)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale eccellente (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)
Attacco buono (molto basso)
Centrocampo scarso (basso)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro scarso (alto)
io al momento mettendo anche i 2 cc infortunati, e giocando 3-4-3 con attacco al centro faccio queste valutazioni:
dif centr:debole basso
dif sinistra:scarso alto
dif destra:tremendo alto
cc:insuff basso
att destro:scarso alto
att sinistro:insuff molto basso
att centr:buono molto alto
arcofreccia
31-10-2008, 11:35
da quando sei padrone del gioco?:sofico: :sofico:
p.s. poi non dire che ti mettiamo in mezzo:stordita: :fagiano: :O :Prrr:
non l'ho capita scarface:D :muro:
alez1893
31-10-2008, 11:51
non l'ho capita scarface:D :muro:
non puoi giocare coi cc infortunati :asd:
sta di fatto che se ti manca il cc puoi:
1. sperimentare nuove tattiche tanto non sei in pericolo in classifica ne punti alla promozione in pompa mahna quindi puoi anche perdere.
2. comprarne 1 di riserva da rivendere dopo la partita ma non so quanto possa convenire un'operazione del genere.
3. vedere se puoi giocare CA o TI, oppure 3-4-3 solito con 2 3/4isti anche se non li hai, metti i 2 attaccanti con più regia, e le 2 ali tm. devi provare un po di combinazioni con HO e vedere cosa ti esce meglio, tanto da quanto ho capito devi puntare a limitare i danni sta giornata. magari picca persa per persa.....:asd:
avete 2 formazioni speculari, lui miglior difesa di te ma meno cc probabilmente. entrambi attacco centrale forte. puoi anche provare pressing forse. ogni azione che fa è gol....conta questo più o meno..vince chi fa più azioni con le difese che avete...
senza i cc infortunati quanto fai a cc?
tutto si può dire tranne che non ho cc visto che gioco 3-4-3 TA:D
comunque il mio avversario fa questa valutazioni in casa:
Attacco buono (alto)
Centrocampo scarso (alto)
Difesa Centrale debole (molto basso)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale eccellente (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)
Attacco buono (molto basso)
Centrocampo scarso (basso)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro scarso (alto)
io al momento mettendo anche i 2 cc infortunati, e giocando 3-4-3 con attacco al centro faccio queste valutazioni:
dif centr:debole basso
dif sinistra:scarso alto
dif destra:tremendo alto
cc:insuff basso
att destro:scarso alto
att sinistro:insuff molto basso
att centr:buono molto alto
Lui ti buca ovunque, col suo attacco... tu su due lati... DEVI fare più di lui a cc se non vuoi che faccia azioni, le quali verrebbero con ogni probabilità concretizzate!... ;)
non mi è andata benissimo la sessione di allenamento però le mie ali crescono:D
arcofreccia
31-10-2008, 11:58
non puoi giocare coi cc infortunati :asd:
sta di fatto che se ti manca il cc puoi:
1. sperimentare nuove tattiche tanto non sei in pericolo in classifica ne punti alla promozione in pompa mahna quindi puoi anche perdere.
2. comprarne 1 di riserva da rivendere dopo la partita ma non so quanto possa convenire un'operazione del genere.
3. vedere se puoi giocare CA o TI, oppure 3-4-3 solito con 2 3/4isti anche se non li hai, metti i 2 attaccanti con più regia, e le 2 ali tm. devi provare un po di combinazioni con HO e vedere cosa ti esce meglio, tanto da quanto ho capito devi puntare a limitare i danni sta giornata. magari picca persa per persa.....:asd:
avete 2 formazioni speculari, lui miglior difesa di te ma meno cc probabilmente. entrambi attacco centrale forte. puoi anche provare pressing forse. ogni azione che fa è gol....conta questo più o meno..vince chi fa più azioni con le difese che avete...
senza i cc infortunati quanto fai a cc?
Io se gioco 3-4-3 TA cmq dovrei superarlo un pò a cc e quindi il possesso in teoria dovrei averne più io.
giocando 3-4-3 TA con i centrocampisti riserve farei debole alto
arcofreccia
31-10-2008, 11:59
Lui ti buca ovunque, col suo attacco... tu su due lati... DEVI fare più di lui a cc se non vuoi che faccia azioni, le quali verrebbero con ogni probabilità concretizzate!... ;)
bè ma anche io dovrei bucarlo bene al centro visto che non ha una grandissima difesa centrale no?
bè ma anche io dovrei bucarlo bene al centro visto che non ha una grandissima difesa centrale no?
ma certo... il "problema" sta sempre nel:
- numero di azioni che si fa (--> il tuo CC)
- su quale lato vanno a finire (e quindi se le realizzi)
Lui potrebbe pure "permettersi" di non adottare nessuna tattica (non perdendo quindi in difesa), tanto il suo attacco è globalmente più forte della tua difesa un po' ovunque...
Tu invece devi giocare attacco al centro, in quanto non puoi permetteri di "sprecare" azioni sul lato "scarso" del tuo attacco (anche se probabilmente un attacco scarso alto contro una difesa debole bassa "rischia" comunque di segnare)...
Insomma... viste le rispettive difese, chi di voi due domani farà più azioni, vincerà... :D
arcofreccia
31-10-2008, 12:28
ma certo... il "problema" sta sempre nel:
- numero di azioni che si fa (--> il tuo CC)
- su quale lato vanno a finire (e quindi se le realizzi)
Lui potrebbe pure "permettersi" di non adottare nessuna tattica (non perdendo quindi in difesa), tanto il suo attacco è globalmente più forte della tua difesa un po' ovunque...
Tu invece devi giocare attacco al centro, in quanto non puoi permetteri di "sprecare" azioni sul lato "scarso" del tuo attacco (anche se probabilmente un attacco scarso alto contro una difesa debole bassa "rischia" comunque di segnare)...
Insomma... viste le rispettive difese, chi di voi due domani farà più azioni, vincerà... :D
esatto, a questo punto spero di recuperare almeno il cc più forte che ho. speriamo che nel prossimo aggiornamento del bollettino medico ci sia il cerotto:D
domani gioco contro i più forti!! ne prenderò minimo 4:cry: :cry:
Mostro!!
31-10-2008, 12:46
domani gioco contro i più forti!! ne prenderò minimo 4:cry: :cry:
sii contento, fai un bunker, picca e prepara la prossima :read:
char6676
31-10-2008, 12:54
mmm sul fatto che se si fanno più azioni...si vince...ne dubito :D
dovrebbe essere così...ma essendo hattrick, anche se fai 200 azioni...ne bastano 2 al tuo avversario per vincere....
sii contento, fai un bunker, picca e prepara la prossima :read:
eh già mi tocca:(
dovrebbe essere così...ma essendo hattrick, anche se fai 200 azioni...ne bastano 2 al tuo avversario per vincere....
:asd: il random:mc: :mc:
Ehhh... la teoria non sempre si traduce in realtà... :O
Ehhh... la teoria non sempre si traduce in realtà... :O
parole sante:ave:
arcofreccia
31-10-2008, 13:07
io già facendo debole alto lo dovrei superare a cc quindi le azioni sempre in teoria dovrei farne di più no?:D
alez1893
31-10-2008, 13:08
esatto, a questo punto spero di recuperare almeno il cc più forte che ho. speriamo che nel prossimo aggiornamento del bollettino medico ci sia il cerotto:D
prenditi i 10 medici e spera, intanto preparati col piano d'emergenza, poi se arriva il cerotto tanto meglio. comunque se fai 1 livello in più di lui dovresti essere tranquillo. spera che la tattica ti butti tutte le azioni sul tuo lato migliore, e magari un SE...sicuramente rischio più io di te, son con uno che fa insuff in tutti i reparti....:asd:
alez1893
31-10-2008, 13:10
io già facendo debole alto lo dovrei superare a cc quindi le azioni sempre in teoria dovrei farne di più no?:D
beh fai più possesso, quindi la distribuzione è a tuo favore, ma non significa che saran tradotte tutte in azioni...finalizzate...se poi gioca pressing può distruggere un po del tuo possesso....cmq non ti vedo in gran pericolo domani....
zì... :O
arcofreccia
31-10-2008, 13:10
prenditi i 10 medici e spera, intanto preparati col piano d'emergenza, poi se arriva il cerotto tanto meglio. comunque se fai 1 livello in più di lui dovresti essere tranquillo. spera che la tattica ti butti tutte le azioni sul tuo lato migliore, e magari un SE...sicuramente rischio più io di te, son con uno che fa insuff in tutti i reparti....:asd:
si i 10 medici già ce li ho
quale sarebbe il piano d'emergenza?:D
alez1893
31-10-2008, 14:05
si i 10 medici già ce li ho
quale sarebbe il piano d'emergenza?:D
appunto preparare la formazione senza gli infortunati. nel caso non arrivasse il cerotto
schumy79
31-10-2008, 14:54
Nuuuuuuuuuuuuuuuu domani gioco contro un quasi BOT :sofico:
arcofreccia
31-10-2008, 15:04
appunto preparare la formazione senza gli infortunati. nel caso non arrivasse il cerotto
comunque anche se metto le riserve a cc gli sto sopra, io sto notevolmente tranquillo:)
Mostro!!
31-10-2008, 15:17
comunque anche se metto le riserve a cc gli sto sopra, io sto notevolmente tranquillo:)
mai stare tranquillo in trasferta :D
schumy79
31-10-2008, 15:22
mai stare tranquillo in trasferta :D
Mai starlo in generale.... Random God is everywhere :asd:
arcofreccia
31-10-2008, 15:33
me sto grattà le o_o :D :D
schumy79
31-10-2008, 15:38
:asd:
grande arco:rotfl:
io mi sono aggiunto nel gruppo per fare le amichevoli al volo su hattirck;) voi?
sul sito han scritto che sono aumentate bene le amichevoli in tutto il mondo con questo sistema:cool:
arcofreccia
31-10-2008, 19:14
no no io le organizzo sempre all'antica:cool:
arcofreccia
01-11-2008, 08:29
buongiorno a tutti belli de casa..:D
buon sabato hattrickiano a tutti e in bocca al lupo per oggi..
io non ho recuperato i miei 2 cc titolari, quindi starò con le riserve. speriamo bene:stordita:
Mostro!!
01-11-2008, 08:48
giorno a te:O prima della partita non c'è un altro aggiornamento?:stordita:
edit confondevo col venerdi
non confondere...:D
x Scarfaaaaa :p
no no io le organizzo sempre all'antica:cool:
E fai male :D
31-10-2008 Il 10% di amichevoli in più grazie al gruppo
3 settimane fa abbiamo introdotto il nuovo e facile sistema per organizzare le amichevoli; il gruppo amichevoli. Da allora sono state giocate il 10% di amichevoli in più nel mondo di Hattrick rispetto alla scorsa stagione, e un impressionante 70% di amichevoli sono state organizzate attraverso il gruppo.
Il gruppo trova automaticamente un'avversaria e organizza l'amichevole, l'unica cosa che l'utente deve fare è aggiungersi al gruppo. Per fare ciò, vai alla pagina delle sfide e guarda sulla destra.
Usalo che è veramente comodo, la organizzi in 2 secondi (il tempo di impostare i parametri del gruppo al quale vuoi accedere) e l'amichevole è pronta.
schumy79
01-11-2008, 09:50
3 settimane fa abbiamo introdotto il nuovo e facile sistema per organizzare le amichevoli; il gruppo amichevoli. Da allora sono state giocate il 10% di amichevoli in più nel mondo di Hattrick rispetto alla scorsa stagione, e un impressionante 70% di amichevoli sono state organizzate attraverso il gruppo.
Il gruppo trova automaticamente un'avversaria e organizza l'amichevole, l'unica cosa che l'utente deve fare è aggiungersi al gruppo. Per fare ciò, vai alla pagina delle sfide e guarda sulla destra.
Usalo che è veramente comodo, la organizzi in 2 secondi (il tempo di impostare i parametri del gruppo al quale vuoi accedere) e l'amichevole è pronta.
Ma solo i supporter hanno qualche funzionalità in + :asd: :mad:
Edit: però spettacolo... 1 nanosecondo e ho organizzato l'amichevole.... :eek:
schumy79
01-11-2008, 11:54
Non gioca nessuno oggi? Non vedo risultati postati :asd:
alez1893
01-11-2008, 12:04
quasi pienone, 19800 persone presenti, al 36esimo siamo 2 a 1 per me....speriamo bene....:D
Sto vincendo 1-0 con altre 2 azioni non realizzate... ma mi si è appena rotto un cc straordinario ed è entrato un 29enne formidabile giù di forma che mi abbassa il cc da 6.9 a 6.4, cacchio... :fagiano:
alez1893
01-11-2008, 12:05
arco vince e cata perde......però è bannato e quindi non scrive. :D
io gioco con i panchinari dei panchinari con lo stadio allagato e 4 gatti. incasso misero...
edit
tattica di arco....spacco e segno! Cioè prima ne spacca uno poi segna per infierire :asd:
:asd: squadra di boscaioli e minatori...:asd:
grande arco!!!!
ed ecco infatti il pareggio... porc... :doh:
alez1893
01-11-2008, 12:07
beccatevi la mia partita, minuto 41 pareggio suo e vantaggio mio....:asd: rapida reazione :asd:
schumy79
01-11-2008, 12:11
e sono 3......hahuahuhahuhuahahuahhu
oddio guardatevi arco! :sofico: :sofico:
Ma LOOOOOOOOOOOOL
Cioè arco per ogni giocatore spaccato fa 1 goal?? :sofico: :sofico: :sofico:
Grande Arco!!!!! :sofico: :sofico:
alez1893
01-11-2008, 12:11
bene ho il 55% del possesso e lui gioca 1 in meno speriamo bene....arco gioca con terminator a centrocampo, se gliene rompe ancora 2 nel secondo tempo vince per walkover...madooooo :asd:
buongiorno fratelli!!
per ora sto 1-1 incredibile!!!:eek:
noo 2-1:muro: :muro: con sospetto fuorigioco:doh:
schumy79
01-11-2008, 12:48
Primo tempo: 2-0 58% di possesso.. gioco contro un BOT :sofico:
kennymanson
01-11-2008, 12:54
grande vittoria oggi contro gli ex capo classifica per 5 a 3 (Bomber Scavetta scatenato)
ho fatto questi valori
Centrocampo accettabile (basso)
Difesa Destra buono (alto)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)
purtroppo la crisi mondiale ha colpito anche l'AC REGGIANA HATTRICK TEAM
e in settimana la Società dovrà intervenire:) :) :(
kennymanson
01-11-2008, 12:55
per curiosità quanti persone avete nel vostro staff?
Allenatori portieri:
Allenatori assistenti:
Psicologi sportivi:
Portavoce:
Ragionieri:
Fisioterapisti:
Medici:
Io organizzo SEMPRE amichevoli internazionali presso il mio stadio e fin'ora non ho MAI trovato una sola squadra nel gruppo (su oltre 4500) disposta a giocare "fuori casa"... :fagiano:
domani me lo rivedo a controcampo e ti dico se era fuorigioco:O
grazie!!:O sappimi dire:asd: e voglio anche l'opinione di arrigo:cool:
Io organizzo SEMPRE amichevoli internazionali presso il mio stadio e fin'ora non ho MAI trovato una sola squadra nel gruppo (su oltre 4500) disposta a giocare "fuori casa"... :fagiano:
Io invece le trovo subito dopo che clicco :asd:
Cmq ho vinto 5-1 in maniera indegna.
Non mi piace, ma bafanculo, prendo e ringrazio perchè sono in periodo buio.
Pareggiato 2-2, possesso 60%... rotto +3 un mio cc straordinario... fancul... :D
Anche io un pò sfigato
http://www82.hattrick.org/Common/MatchDetails.aspx?matchID=192144751&useArchive=True
164 hatstats fuori casa meritavano di + :(
Il campionato cmq mi sta divertendo, equilibratissimo.
schumy79
01-11-2008, 13:46
Vinto 7-0 con doppietta di un difensore :asd:
Altra vittoria. Hattrick di Fourtoulakis ! :D
char6676
01-11-2008, 14:48
oggi finalmente sn riuscito a vincere :D
però mi si è infortunato un giocatore di 28 anni...per 4 settimane...che faccio?
lo tengo oppure cerco di appiopparlo a qlcno? ?? :(
oggi finalmente sn riuscito a vincere :D
però mi si è infortunato un giocatore di 28 anni...per 4 settimane...che faccio?
lo tengo oppure cerco di appiopparlo a qlcno? ?? :(
con 9 medici circa dimezzi l'infortunio... :O
vinto 4-0 ma valutazioni bassissime per i cali di forma!! almeno sotto l'inesistente non si può andare :cry:
con 9 medici circa dimezzi l'infortunio... :O
Non di sicuro a un ventottenne... ;)
Il mio campionato è equilibratissimo, questa stagione!...
http://digilander.libero.it/arosati76/1934.gif
Tranne le ultime due squadre, le altre possono tutte puntare in alto... :O
alla fine ne ho prese 6 oggi! tre negli ultimi 5 minuti! 6-1:cry: :cry:
arcofreccia
01-11-2008, 16:53
we regà:D :D
madò gli ho rotto mezza squadra:D
queste riserve hanno fatto un partitone oggi, dovrò rinnovare un pò di contratti mi sa:D
alez1893
01-11-2008, 17:01
raga grande partita oggi, 5 a 3, bell'incasso, 163 hstats, 5 gol su 5 venuti dalle fasce, bene bene. la prossima in trasferta contro uno che gioca stabilmente 442 con cc basso poteri fin piccare. non voglio salire quest'anno perchè la prima è forte e l'altra pretendente l'ho suonata io oggi, ma almeno arrivare tra i primi 3 e salire l'anno prossimo...
deids aggiungi la mia grande prestazione :asd: in prima pagina
OldFirm1893- 163 - 192151474 :asD: almeno mi levo dall'ultimo posto...
arcofreccia
01-11-2008, 17:07
come fai a vedere quanti hstats si è fatti? con HO?
come fai a vedere quanti hstats si è fatti? con HO?
:mbe:
No... con hattrick! :stordita: Nella pagina della cronaca della partita! :fagiano:
(un po' però te le cerchi, eh! :D )
arcofreccia
01-11-2008, 17:18
:mbe:
No... con hattrick! :stordita: Nella pagina della cronaca della partita! :fagiano:
(un po' però te le cerchi, eh! :D )
ma sei sicuro??
io sto nella pagina delle valutazioni ma non trovo il valore hstats:confused:
@lessandro
01-11-2008, 17:21
Vinto anche questa 10-0 :asd:
Possesso palla 80% mio...una disfatta :asd:
E vola così a 12 punto, punteggio pieno...con 33 gol fatti e zero subiti :O
deids aggiungi la mia grande prestazione :asd: in prima pagina
OldFirm1893- 163 - 192151474 :asD: almeno mi levo dall'ultimo posto...
fatto
ma sei sicuro??
in alto su firefox
strumenti
hattrick
configura foxtrick
link e valutazioni
voce valutazioni
segni tutte le valutazioni che vuoi vedere nella pagina della partita
ma sei sicuro??
:confused: ... sicuro?!... sulla destra, a fianco della cronaca, incolonnate insieme a tutte le altre statistiche!...
La mia serie non scherza per niente in quanto a equilibrio.
La mia serie non scherza per niente in quanto a equilibrio.
c'hai ragione;) ;)
arcofreccia
01-11-2008, 19:02
Anche la mia serie non è male, che bello essere primi:D
http://img65.imageshack.us/img65/5655/immaginebr9.jpg
da me è così, io sono terzo
1. 10 pt mattana
2. 10 STRANA83
3. 9 WizardsUnited
4. 7 RealQuartesolo
5. 6 Balords
6. 3 u.s. valbisagno
7. 1 Tina la postina
8. 0 Battistelli Boia F.C.
arcofreccia
01-11-2008, 19:14
bravo toffy...mi sembra che stiamo andando tutti abbastanza bene qui su hwup
Everland
01-11-2008, 20:21
bravo toffy...mi sembra che stiamo andando tutti abbastanza bene qui su hwup
Io sono momentaneamente primo in III... :fagiano:
Ever4ever
Everland
01-11-2008, 21:27
si ma tu hai biagiotti:O :sofico:
grande ever.....:oink:
Non nelle ultime 2 partite... :P
E forse nemmeno la prossima... si è beccato un +4 due settimane fa...
Oggi però primo 10 stelle per un mio giocatore...
Ever4ever
Everland
01-11-2008, 22:13
Tanto LUI se ne ricorderà a tempo debito... :sofico:
Ever4ever
Io sono momentaneamente primo in III... :fagiano:
Ever4ever
Porca trota!... :eek:
char6676
02-11-2008, 07:25
Ieri finalmente ho vinto....
ora mi stavo rileggendo un pò la telecronaca....e seppure reputo (anche dalle statistiche) la mia squadra un pò più forte della mia avversaria....
alla fine ho avuto 3 occasioni normali....e i gol li ho fatti su 2 calci di punizione :D....ed addirittura "mi" sono concesso di sbagliare un rigore (se perdevo per averlo sbagliato...avrei ucciso il mio giocatore...)
ora 10 medici per tirare su un 28enne...speruma....
e la prox la gioco contro un bot :D indi si piccaaaaaaaaaaaaaa :D
io per ora conduco il mio girone a punteggio pieno con 12 punti!
è davvero tosto come girone...bot esclusi ovviamente :D
Mostro!!
02-11-2008, 11:21
Non nelle ultime 2 partite... :P
E forse nemmeno la prossima... si è beccato un +4 due settimane fa...
Oggi però primo 10 stelle per un mio giocatore...
Ever4ever
l' SE meteo sul 3/4 è quanto di più bello si possa vedere :sofico:
Complimenti a tutti i primi in classifica :oink:
evito commenti sulla mia partita per rispetto dell'avversario :p
Everland
02-11-2008, 11:25
l' SE meteo sul 3/4 è quanto di più bello si possa vedere :sofico:
Complimenti a tutti i primi in classifica :oink:
evito commenti sulla mia partita per rispetto dell'avversario :p
Il bello è che l'ha fatto all'86'... :sofico:
E aveva già preso 10 stelle un'altra volta, quindi ho scazzato... :D
Ever4ever
ancora 2 giorni e il mio stadio verrà ampliato un pò:D la squadra è in crescita;)
Mostro!!
02-11-2008, 11:44
Il bello è che l'ha fatto all'86'... :sofico:
E aveva già preso 10 stelle un'altra volta, quindi ho scazzato... :D
Ever4ever
l'SE meteo è una delle cose più baggate e misteriose di sto gioco :mc:
alez1893
02-11-2008, 12:27
20 anni e 48 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Prossimo compleanno: 05-01-2009
Nazionalità: Portugal Portugal
Indice Totale Skill (TSI): 4 400
Ingaggio: 1 124 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: OldFirm1893
Ammonizioni: 0
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: straordinario Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
a occhio questo per voi quanto vale, in questo periodo del mercato? cross ha un +1 di allenamento. non voglio basarmi subito sul confronta prezzi...
schumy79
03-11-2008, 08:29
Questa è la mia classifica.... sarà combattuta anche questa stagione....
http://img87.imageshack.us/img87/1734/schumyunitedyl2.jpg
Mostro!!
03-11-2008, 09:19
combattuta non è una parola che uso spesso...
attuale girone cagno :
http://img230.imageshack.us/img230/6265/immagine1gh0.jpg (http://imageshack.us)
[/URL]
che finirà come il vecchio girone cagno :
http://img519.imageshack.us/img519/7584/immagine2mr9.jpg (http://g.imageshack.us/img230/immagine1gh0.jpg/1/)
[URL=http://g.imageshack.us/img519/immagine2mr9.jpg/1/]
credetemi, non è divertente :doh:
sabato non ho potuto seguire in diretta la mia partita e solo ora vedo il risultato
ho vinto 4-1!!!
10 punti in 3 partite nel 1° anno in VI, 1° a pari merito
:cool:
e chi se lo aspettava??? io puntavo e punto ancora alla salvezza che spero di assicurarmi già nel girone di andata
@Everland: questa volta che non mi hai commentato, ho fatto 2 gol in CA :asd:
Mostro!!
03-11-2008, 10:07
sabato non ho potuto seguire in diretta la mia partita e solo ora vedo il risultato
ho vinto 4-1!!!
10 punti in 3 partite nel 1° anno in VI, 1° a pari merito
:cool:
e chi se lo aspettava??? io puntavo e punto ancora alla salvezza che spero di assicurarmi già nel girone di andata
@Everland: questa volta che non mi hai commentato, ho fatto 2 gol in CA :asd:
Grande, te la giochi alla con tutti :read:
arcofreccia
03-11-2008, 10:28
Se vinco anche con le riserve mi sento tranquillo dato che ora mi rientreranno i titolari a centrocampo. Sulla carta dovrei fare un bel campionato, speriamo dai:)
Mostro!!
03-11-2008, 10:52
Se vinco anche con le riserve mi sento tranquillo dato che ora mi rientreranno i titolari a centrocampo. Sulla carta dovrei fare un bel campionato, speriamo dai:)
punta a migliorare molto la squadra, la strategia attuale va bene ma sei anche prevedibile ;)
arcofreccia
03-11-2008, 10:55
punta a migliorare molto la squadra, la strategia attuale va bene ma sei anche prevedibile ;)
a centrocampo e in attacco sto bene. forse è il reparto difensivo che deve essere rinforzato questo intendi? di sicuro mi serve un portierone
Mostro!!
03-11-2008, 11:01
a centrocampo e in attacco sto bene. forse è il reparto difensivo che deve essere rinforzato questo intendi? di sicuro mi serve un portierone
sicuramente in difesa qualcosa la devi sistemare, oltre a ciò quello che suggerisco io è crearti delle alternative: se giochi sempre solo con cc e attacco centrale diventi facilmente contrastabile :)
arcofreccia
03-11-2008, 11:04
sicuramente in difesa qualcosa la devi sistemare, oltre a ciò quello che suggerisco io è crearti delle alternative: se giochi sempre solo con cc e attacco centrale diventi facilmente contrastabile :)
non hai tutti i torti. però il mio punto di forza è comunque l'attacco centrale. forse dovrei iniziare a cambiare tattica e vedere un pò con HO altre idee? di che tipo secondo te?
Mostro!!
03-11-2008, 11:16
non hai tutti i torti. però il mio punto di forza è comunque l'attacco centrale. forse dovrei iniziare a cambiare tattica e vedere un pò con HO altre idee? di che tipo secondo te?
non è necessario cambiare :D
se in quel modo sei sicuro di vincere una partita usalo senza pensarci due volte, sarà il tuo avversario a doversi inventare qualcosa in quel caso.
Sicuramente direi di allenare attaccanti con cross (acc-buono) in modo da poterli schierare verso l'ala ;) avere un attacco (centrale) devastante va bene, averne due molto forti è ancora meglio :cool:
E poi metti qualcosa in difesa, gia un portiere ed un difensore ti danno parecchio in termini di valutazioni...
arcofreccia
03-11-2008, 11:21
non è necessario cambiare :D
se in quel modo sei sicuro di vincere una partita usalo senza pensarci due volte, sarà il tuo avversario a doversi inventare qualcosa in quel caso.
Sicuramente direi di allenare attaccanti con cross (acc-buono) in modo da poterli schierare verso l'ala ;) avere un attacco (centrale) devastante va bene, averne due molto forti è ancora meglio :cool:
E poi metti qualcosa in difesa, gia un portiere ed un difensore ti danno parecchio in termini di valutazioni...
vedrò di lavorarci sopra quindi:D
Di sicuro un portiere almeno splendido mi serve, ovvio che ora come ora presumo che sia meglio non provarci a prenderlo, i prezzi sono folli! vediamo a fine stagione di trovare un portiere forte:)
Mostro!!
03-11-2008, 11:38
@Mostro, a quanti tifosi sei??
L' Esercito di Potter
Club tifosi : 773 membri
Umore dei Tifosi : danzano per le strade
Aspettative per la Stagione : Dovremo lottare per salvarci
la prima settimana ho avuto 7 iscritti, da li in poi si iscrivono 8 pottrini a volta :D
Mostro!!
03-11-2008, 11:40
vedrò di lavorarci sopra quindi:D
Di sicuro un portiere almeno splendido mi serve, ovvio che ora come ora presumo che sia meglio non provarci a prenderlo, i prezzi sono folli! vediamo a fine stagione di trovare un portiere forte:)
va che un formidabile o uno straordinario vanno gia bene, sei in VIII in fin dei conti (probabile in 1-2 stagioni andrai in VII), con quello che risparmi prendi i difensori :D
arcofreccia
03-11-2008, 12:02
va che un formidabile o uno straordinario vanno gia bene, sei in VIII in fin dei conti (probabile in 1-2 stagioni andrai in VII), con quello che risparmi prendi i difensori :D
io non lo dico, ma non è che salgo in questa??:D
si forse uno straordinario andrebbe già bene, le prossime due gare ce l'ho in casa, vedrò gli incassi delle prossime due sfide e se racimolo un pò di soldi posso provarci pure durante il campionato a prendere il portiere
La nuova ricerca non mi piace :rolleyes:
arcofreccia
03-11-2008, 12:38
La nuova ricerca non mi piace :rolleyes:
A me non dispiace, bisogna farci l'occhio..alla fine non è che cambi tantissimo dalla vecchia mi sembra.. qualcosa però hanno semplificato
A me non dispiace, bisogna farci l'occhio..alla fine non è che cambi tantissimo dalla vecchia mi sembra.. qualcosa però hanno semplificato
A me non va giù che devo cercare a due giri 17-27 anni // 27 in poi. :rolleyes:
Non sò a voi :muro:
ps. cerchi, per esempio, straordinario al min...al max puoi mettere fuoriclasse. Bah.
Mi piace però che si vedono subito gli infortunati :D
arcofreccia
03-11-2008, 13:18
A me non va giù che devo cercare a due giri 17-27 anni // 27 in poi. :rolleyes:
Non sò a voi :muro:
ps. cerchi, per esempio, straordinario al min...al max puoi mettere fuoriclasse. Bah.
Mi piace però che si vedono subito gli infortunati :D
ma quelli durante le gare saranno sempre nascosti, e comunque mi sembra che anche prima si vedessero gli infortunati no?
frankdan
03-11-2008, 13:58
Salve amici,da pochi giorni sono anche io iscritto ad Hattrick...devo imparare ancora molte cose ma comunque spero di diventare presto competitivo.
La squadra,come vi dicevo,mi è stata assegnata da poco...:volevo chiedervi : io alla mia squadra ho dato un nome,poi però a dire la verità ci ho ripensato e il nome che ha adesso vorrei cambiarglielo...si può fare qualcosa ? Devo contattare lo staff di Hattrick ?
arcofreccia
03-11-2008, 14:12
Salve amici,da pochi giorni sono anche io iscritto ad Hattrick...devo imparare ancora molte cose ma comunque spero di diventare presto competitivo.
La squadra,come vi dicevo,mi è stata assegnata da poco...:volevo chiedervi : io alla mia squadra ho dato un nome,poi però a dire la verità ci ho ripensato e il nome che ha adesso vorrei cambiarglielo...si può fare qualcosa ? Devo contattare lo staff di Hattrick ?
benvenuto;)
Puoi cambiare il nome della squadra solo a fine stagione e perdendo il 10% dei tifosi
ma quelli durante le gare saranno sempre nascosti, e comunque mi sembra che anche prima si vedessero gli infortunati no?
Si ma ora si vede subito il simbolo dell'infortunio senza cliccare sul giocatore e vedere le caratteristiche. Per me questa è un ottima cosa :D
arcofreccia
03-11-2008, 17:10
inizio a stufarmi su questi ritardi del negozio ht:muro:
Se leggi sempre nel solito 3d in conf Italia ci sono mille problemi.
:asd: :asd:
Mostro!!
03-11-2008, 19:25
il criceto ha fuso il pulmino a metà strada :sofico:
schumy79
04-11-2008, 08:45
Cata è uscito dalla sospensione :asd:
Mostro!!
04-11-2008, 09:30
e quindi??
sono uno che scrive quello che pensa, mica un pecorone......
Cata ---> :incazzed:
arcofreccia
04-11-2008, 09:53
bravo cata..l'utente che non ha peli sulla lingua:D
arcofreccia
04-11-2008, 10:28
oltre a far girare il 3-4-3 e il 4-3-3 mi consigliate di usare qualche altro modulo? magari lo metto oggi in amichevole
oltre a far girare il 3-4-3 e il 4-3-3 mi consigliate di usare qualche altro modulo? magari lo metto oggi in amichevole
Puoi tenerne solo 2 con buona routine, e tra l'altro non puoi uscire fuori dai moduli a 3 attaccanti per non sprecare slot d'allenamento.
Domandina per Everland!
Quanti tifosi iscritti al club? (considerando che sei in terza serie)
Il numero di tifosi tende a stabilizzarsi a seconda della serie in cui ti trovi... facendone affluire sempre di meno una volta arrivati ad un determinato numero (immaginando tutti gli altri parametri costanti) e scattando una volta che sali di serie... sempre pensato ma... confermi?
Inoltre, vi sono innumerevoli parametri che determinano quanti posti riempirai allo stadio per ogni tifoso iscritto al club... ma non ho ancora ben chiaro che "incidenza" ha la serie in cui si partecipa. Qual'è il rapporto affluenza/tifosi iscritti che hai in media?
Thanks. :D
Mostro!!
04-11-2008, 10:42
Ever non ha tifosi iscritti bensi tanti piccoli pandini abbonati da oltre 10 anni :oink:
arcofreccia
04-11-2008, 10:47
Piuttosto io domani arriverò ad avere 1369 tifosi e ho uno stadio da 28 000 posti, devo pensare ad ampliarlo?
Everland
04-11-2008, 10:48
Domandina per Everland!
Ma è una domanda su hattrick o di Economia Gestionale? :eek: :sofico:
Quanti tifosi iscritti al club? (considerando che sei in terza serie)
2 quando vinco (anche dopo 10 consecutive), 0 oppure se ne vanno quando pareggio o perdo.
Il numero di tifosi tende a stabilizzarsi a seconda della serie in cui ti trovi... facendone affluire sempre di meno una volta arrivati ad un determinato numero (immaginando tutti gli altri parametri costanti) e scattando una volta che sali di serie... sempre pensato ma... confermi?
Il numero di tifosi tende a stabilizzarsi a prescindere... credo dipenda maggiormente dal numero di stagioni disputate piuttosto che dalla serie di appartenenza.
Inoltre, vi sono innumerevoli parametri che determinano quanti posti riempirai allo stadio per ogni tifoso iscritto al club... ma non ho ancora ben chiaro che "incidenza" ha la serie in cui si partecipa. Qual'è il rapporto affluenza/tifosi iscritti che hai in media?
Questo dipende anche dall'umore dei fans. Diciamo che se tutto va bene il rapporto sta tra i 18 e i 20... quando non arrivano risultati e i tifosi sono arrabbiati ci si aggira sugli 11-16 in base alle circostanze.
Thanks. :D
M'hai fatto faticà... :asd:
Ever4ever
schumy79
04-11-2008, 11:46
e quindi??
Oh va che non ho detto nulla... non sapevo nemmeno il motivo della tua sospensione... ho solo constatato che non sei più sospeso e sono contento che puoi riscrivere
e quindi??
Ciccio... su sto forum ognuno può dire quello che pensa, mica vige la censura... ;) Solo che c'è modo e modo per farlo! Se sei stato sospeso evidentemente lo hai fatto in maniera non consona al regolamento (che tu hai accettato al momento dell'iscrizione)... :O
schumy79
04-11-2008, 12:29
dite di investire dei quattrini su questo difensore? Ora dovrei offrire 15k
Wassim Ben Ouannes (211327022) [Messo in vendita]
24 anni e 93 giorni, tremendo di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma
Prossimo compleanno: 23-11-2008
Indice Totale Skill (TSI): 580
Ingaggio: 545 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.K.Dorćol
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: eccellente
Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0
PsicoTSI Tool Terminus Edition
Defending[Form=High]=8.6
Defending[Form=Avg]=8.89
Defending[Form=Low]=9.07
Defending[Wage]=7.93
Mostro!!
04-11-2008, 12:31
dite di investire dei quattrini su questo difensore? Ora dovrei offrire 15k
Wassim Ben Ouannes (211327022) [Messo in vendita]
24 anni e 93 giorni, tremendo di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma
Prossimo compleanno: 23-11-2008
Indice Totale Skill (TSI): 580
Ingaggio: 545 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.K.Dorćol
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: eccellente
Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0
PsicoTSI Tool Terminus Edition
Defending[Form=High]=8.6
Defending[Form=Avg]=8.89
Defending[Form=Low]=9.07
Defending[Wage]=7.93
non penserai mica di prenderlo con 15k ? :asd:
durante il campionato difensori eccellenti sotto i 300k non li ho mai visti :oink:
arcofreccia
04-11-2008, 13:53
Non male il difensore, ma a 15k scordatelo.:D
schumy79
04-11-2008, 14:27
Problema per il difensore... mi sono dimenticato di farci asta :sofico:
Edit: è stato venduto a 353K
Mostro!!
04-11-2008, 14:41
Problema per il difensore... mi sono dimenticato di farci asta :sofico:
Edit: è stato venduto a 353K
è proprio basso il mercato XD..........monoskillone totale, senza specialità, 25 enne, tremendo exp, tremendo di forma....
353k
complimenti a quel folle che l'ha preso :sofico:
Mostro!!
04-11-2008, 14:48
si sa che nel girone d' andata i prezzi sono folli...
si perchè in quello di ritorno :sofico:
arcofreccia
04-11-2008, 15:15
dopo la terza di ritorno i prezzi hanno la tendenza a scendere, e comunque per fare "buoni affari" bisogna starci dietro molto tempo ed evitare di fare acquisti negli orari di punta....:O
e soprattutto bisogna avere il denaro liquido per competere sto periodo:D
si sa che nel girone d' andata i prezzi sono folli...
ieri ho provato a prendere un 18 - 19enne buono in difesa ... ho partecipato a diverse aste ma non sono finite mai a meno di 100.000 secondo voi c'è la possibilità che i prezzi si abbassino ? nel girono di andata ho preso un 18enne buono a 60000 :read:
domani altro test internazionale..si va in olanda:O :O ore 17.20 da non perdere:cool: :cool:
ribadisco quanto già detto, ci sono 2 pesi e 2 misure e tu sei tra gli artefici di queste nefandezze....
nefandezze?! :asd: ehhh... come no... noi mod siamo tutti brutti&cattivi!
http://digilander.libero.it/arosati76/modclose.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/prafo.gif
ieri ho provato a prendere un 18 - 19enne buono in difesa ... ho partecipato a diverse aste ma non sono finite mai a meno di 100.000 secondo voi c'è la possibilità che i prezzi si abbassino ? nel girono di andata ho preso un 18enne buono a 60000 :read:
Mi smentisco da solo ... a metà pmeriggio ho preso questo:
Lukas Lieberg [1 ammonizione]
TSI = 520, 19 anni e 63 giorni, scarso di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
a 31K ... grazie a Catapanus per la dritta sugli orari di punta
Mostro!!
04-11-2008, 18:02
x scarfaaaaaaaaaaa :oink:
arcofreccia
04-11-2008, 18:35
x scarfaaaaaaaaaaa :oink:
che è successo?? ti manca??:D :D
nefandezze?! :asd: ehhh... come no... noi mod siamo tutti brutti&cattivi!
http://digilander.libero.it/arosati76/modclose.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/prafo.gif
come al solito non hai capito una cippa :D
Io ho capito che ti ergi a utente ingiustamente vessato dai mod, colpevoli di nefandezze... ;)
che tu o chiunque altro mi sospenda, a me non frega un bel nulla,
Meglio per te! :D
se voglio posto ugualmente, è questa la sostanza,
Ovvio... ma se oltrepassi il regolamento sarai sospeso... ;)
se poi presumi di essere infallibile,
:confused: ...e questo quando mai l'avrei detto?!...
sappi che le persone intelligenti accettano anche le critiche
Ti ascolto! :O
......ma dovrei spiegare a te e qualche altro mod cos'è la critica, e questo credo sia arduo come compito per le mie capacità.....:sofico:
O mi stai dando del deficiente, o stai sottovalutando le tua capacità nello spiegarti... spero per te che sia la seconda ipotesi... ;)
E con questo spero di aver chiuso, ok?!
arcofreccia
04-11-2008, 19:17
ho chiesto notizie del mio ordine, mi hanno risposto cosi:
It has been sent so you will receive it soon
Cioè?
ho chiesto notizie del mio ordine, mi hanno risposto cosi:
It has been sent so you will receive it soon
Cioè?
E' stato spedito, quindi lo riceverai a breve...
ma solo a me hanno cambiato la schermata della squadra (quella dove è indicata la serie e la classifica nazionale)?
a destra non mi compare più il menù a tendina ma l'elenco dei link
Uhm....
Charing X (1523285)
Paese: Italia
Regione: Campania
Stadio: Charing Arena
Lingua: Italiano
Serie: VI.320
a destra:
Altre informazioni
Charing
Partite recenti
Storia della squadra
Storia dei trasferimenti
Ultima formazione
Giocatori
Allenatore
Giovanili
Vecchie Glorie
edit: mi è tornato normale
arcofreccia
04-11-2008, 20:35
E' stato spedito, quindi lo riceverai a breve...
ecco spiegato il nubifragio a roma, vedo scritto INVIATO:D
non so se avete notato, è cambiata la modalità di ricerca dei giocatori in vendita......
Dal 3...
A me non è ancora arrivato niente invece -.-'
è solo un errore di caricamento, capita quando la rete è un po' sovraccaricata
non so se avete notato, è cambiata la modalità di ricerca dei giocatori in vendita......
si e non mi piace.
si e non mi piace.
Nè che fa passare la voglia di cercare giocatori ?
arcofreccia
05-11-2008, 09:25
Buongiorno a tutti
c'è anche un banner sulla destra da stamattina
Buongiorno a tutti
Che banner? :mbe:
arcofreccia
05-11-2008, 09:30
Che banner? :mbe:
a destra vedo un banner con della pubblicità tu non lo vedi?
Mostro!!
05-11-2008, 09:31
ma solo a me hanno cambiato la schermata della squadra (quella dove è indicata la serie e la classifica nazionale)?
a destra non mi compare più il menù a tendina ma l'elenco dei link
Uhm....
Charing X (1523285)
Paese: Italia
Regione: Campania
Stadio: Charing Arena
Lingua: Italiano
Serie: VI.320
a destra:
Altre informazioni
Charing
Partite recenti
Storia della squadra
Storia dei trasferimenti
Ultima formazione
Giocatori
Allenatore
Giovanili
Vecchie Glorie
pensa che io uso da sempre i link al posto del menù a tendina :D
a destra vedo un banner con della pubblicità tu non lo vedi?
Precisamente dove? Sulla barra verde in alto?
arcofreccia
05-11-2008, 09:45
Precisamente dove? Sulla barra verde in alto?
Non in alto.
Visto quando entri sulla destra hai "statistiche del club, informazioni del club ecc?" ecco a destra di queste informazioni io ho questo banner
Non in alto.
Visto quando entri sulla destra hai "statistiche del club, informazioni del club ecc?" ecco a destra di queste informazioni io ho questo banner
Boh io non ho niente.
schumy79
05-11-2008, 11:05
Buongiorno a tutti
C'è da tempo... mi sa che i supportati non hanno la pubblicità.
arcofreccia
05-11-2008, 11:09
C'è da tempo... mi sa che i supportati non hanno la pubblicità.
ah dipende dal supporter??
azz a me è scaduto stanotte:mad:
ecco perchè vedo il banner
Usa Firefox e adblock :stordita:
schumy79
05-11-2008, 11:12
Ehhh si. Essendo hattrick in origine un gioco free si finanzia con i banner pubblicitari. Nel momento in cui paghi il supporter ovviamente i banner spariscono perchè dai tu loro i soldi per "sopravvivere".
E ovviamente, come ti è appena successo, appena scade il "supporter" rivedi i banner pubblicitari.
Comunque in amichevole mi si è rotto nuovamente un portiere... ma posso essere così sfigato? :mad: :muro:
Mostro!!
05-11-2008, 11:46
LooooooooooooooooooooL :sofico:
arcofreccia
05-11-2008, 12:19
vi giuro regà non lo sapevo:D
Mostro!!
05-11-2008, 12:59
vi giuro regà non lo sapevo:D
neanche noi :D
la scadenza del supporter ingannato tutti ha :O (Joda cit.)
schumy79
05-11-2008, 14:05
io scrivo un libro su arco.....sto gia pensando al titolo: Arco e le sue uscite....:O :sofico:
Ma LOOOOOL
Ah arco... non provare a farti sospendere / bannare dal forum... sennò qui come famo a ride? :) :sofico:
arcofreccia
05-11-2008, 15:26
Ma LOOOOOL
Ah arco... non provare a farti sospendere / bannare dal forum... sennò qui come famo a ride? :) :sofico:
grazie per la fiducia:ciapet:
Mostro!!
05-11-2008, 15:37
estremamente esagerata :oink:
schumy79
05-11-2008, 17:12
Si figuri :fagiano:
arcofreccia
05-11-2008, 17:42
la mia è esagerata
Mostro!!
05-11-2008, 19:06
la mia no purtroppo....:(
lol ovvio che non cell'ho estremamente ma leggermente esagerata...:cool:
sabato trasferta interessante :mbe:
Siciliani DOC (SI.DOC)
(78051)
Se senti la Trinacria impressa nel cuore, se ti impegni ogni giorno ad onorare questa terra, se vai fiero di essere Siciliano...ecco...questa è il luogo adatto a te!
SICILIANI DOC...autentico sapore di Sicilia!
La nostra federazione nasce con lo scopo di mantenere unito il popolo siciliano di hattrick, parlare, discutere di tutto ciò che riguarda la nostra regione e le nostre passioni.
Perchè iscriversi da noi?
Potrai discutere di hattrick in tutti i suoi aspetti (tattiche, partite, novità, aiuti, valutazioni), potrai discutere di calcio e di sport, di qualsiasi argomento (anche ot e spam), organizzeremo giochi, contest, raduni, insomma tutto per rendere questa federazione la tua prima lettura ogni mattina :)
Uniche regole generali:
- rispettare gli altri utenti e la loro opinione
- essere attivi e partecipare alla vita di federazione
- lascia fuori dalla fed. politica e religione
Ti aspettiamo dentro! ;)
L'intenzione è quella di renderla come una federazione ufficiale dei Siciliani (aperta anche ai simpatizzanti ovviamente :)), cercando di raggiungere il più alto numero di iscritti formando un gruppo compatto e solidale.
La federazione è stata aperta il 31 ottobre, siamo già in 43, ma possiamo essere molti di più, ragion per cui abbiamo bisogno del contributo di tutti.
Spero nelle vostre adesioni :)
Questo è il messaggio che ho scritto ieri nel 3d ufficiale di pubblicità delle federazioni.
Se qualcuno è interessato ad entrare come siculo ad honorem è il benvenuto.
vegeta83ssj
06-11-2008, 06:24
Usa Firefox e adblock :stordita:
Quoto!
Io non vedo mai i fastidiosi banner... nè su hattrick nè da altre parti!
schumy79
06-11-2008, 08:28
Scusassero l'OT
AHHHHHH COME GIOCA DEL PIERO
http://it.geocities.com/fantaluciacalcio/lingua.bmp
FINE OT :D
Scusassero l'OT
AHHHHHH COME GIOCA DEL PIERO
http://it.geocities.com/fantaluciacalcio/lingua.bmp
FINE OT :D
puah...:asd:
Everland
06-11-2008, 10:21
Eretico... :O
Ever4ever
no beh dai..meriti ad alex!!;) ;) un grande campione:O
arcofreccia
06-11-2008, 10:54
quoto, onore ad alex del piero. quando tutto uno stadio, e specialmente il bernabeu, si alza in piedi per applaudire un giocatore avversario c'è da togliersi il cappello! in italia non lo farebbe nessuno. peccato che in nazionale non abbia fatto vedere le stesse bellezze che ha fatto con la juve.
Mostro!!
07-11-2008, 08:08
ovvio che è successo l'opposto di quello che mi serviva :mc:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
schumy79
07-11-2008, 08:18
Sgrunt... niente scatti in regia
Forma +6 / -5 forma media 5,17 +0,05 rispetto settimana scorsa.
Resistenza -1
positiva giornata di allenamento soprattutto per la forma: -2/+7 (di cui uno doppio, il portiere, ora almeno debole!)
exp: +1
difesa: +1 ad un cc per osmosi
ieri ho messo in vendita questo giocatorino
Artturi Vuolama [Messo in vendita]
TSI = 7 370, 33 anni e 36 giorni, debole di forma
È splendido in esperienza e debole in carisma
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: eccellente
Cross: fuoriclasse Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
mi è sprecato come panchinaro
arcofreccia
07-11-2008, 08:43
forma +4 --5:mad:
Forma +8-4 peccato che quel -4 sia tutti di titolari (di cui 2 attaccanti proprio nella giornata contro un contropiedista).
Del +8 invece solo un +1 ad un titolare -.-'
Pessimismo e fastidio.
Mostro!!
07-11-2008, 10:06
Forma +8-4 peccato che quel -4 sia tutti di titolari (di cui 2 attaccanti proprio nella giornata contro un contropiedista).
Del +8 invece solo un +1 ad un titolare -.-'
Pessimismo e fastidio.
Io ero carente di forma davanti e dietro mentre stavo bene (6) nel mezzo, gioco però contro un avversario che ha proprio difesa ed attacco decenti mentre centrocampo molto sotto il mio. La forma ovviamente è andata in senso contrario :stordita: attacco e difesa ancora più giù ma mi ha dato ancora un pizzico di cc in più :fagiano:
arcofreccia
07-11-2008, 10:49
felpa arrivata ora:D
Mostro!!
07-11-2008, 11:00
felpa arrivata ora:D
screeeeeen :read:
arcofreccia
07-11-2008, 11:05
screeeeeen :read:
spetta che mi faccio una foto cosi mi vedete in tutto il mio splendore:D :D
A me ancora niente e spunta spedito da chissà quanto tempo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mostro!!
07-11-2008, 11:18
spetta che mi faccio una foto cosi mi vedete in tutto il mio splendore:D :D
ma quale splendore...te al massimo sei buono alto :p
arcofreccia
07-11-2008, 11:21
ma quale splendore...te al massimo sei buono alto :p
no domani forse pure eccellente:D
ecchime:D
http://img367.imageshack.us/img367/4731/picture3dm2.th.jpg (http://img367.imageshack.us/my.php?image=picture3dm2.jpg)http://img367.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Di che qualità è sta felpa?
Tu hai scritto in inglese o in italiano al negozio? tanto per capire se mi posso affaticare niente a scrivere.
arcofreccia
07-11-2008, 11:27
Di che qualità è sta felpa?
Tu hai scritto in inglese o in italiano al negozio? tanto per capire se mi posso affaticare niente a scrivere.
Non ti saprei dire con precisione che tipo di tessuto è, comunque tiene molto caldi infatti me la sò tolta subito:D
E' un bel tessuto comunque.
Io gli ho scritto in inglese e mi hanno risposto che mi sarebbe arrivata a breve e a quanto pare avevano ragione.
Prova a scrivergli in inglese di sicuro di sapranno dire qualcosa.;)
alez1893
07-11-2008, 11:38
A me ancora niente e spunta spedito da chissà quanto tempo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
da roma a palermo è lunga a piedi, conta che il fattorino svedese lo stretto se lo fa a nuoto... ti arriva a casa una persona attaccabrighe e infame, tremenda di forma...intorno a marzo... :asd:
ps: a casa mi si è fulminato fastweb, quindi uso internet in facoltà...inutile dirvi di fare il tifo per i miei ragazzi domani, dato che non potrò seguire la partita....:D
arcofreccia
07-11-2008, 11:52
da roma a palermo è lunga a piedi, conta che il fattorino svedese lo stretto se lo fa a nuoto... ti arriva a casa una persona attaccabrighe e infame, tremenda di forma...intorno a marzo... :asd:
ps: a casa mi si è fulminato fastweb, quindi uso internet in facoltà...inutile dirvi di fare il tifo per i miei ragazzi domani, dato che non potrò seguire la partita....:D
ok vedremo di fargli sentire il nostro calore:D
ma posso licenziare un pò di medici che non mi servono? il venerdi dopo le 12 era meglio licenziarli?
Mostro!!
07-11-2008, 11:56
ma posso licenziare un pò di medici che non mi servono? il venerdi dopo le 12 era meglio licenziarli?
esatto
davanti si troverà una persona attaccalegnate e volgare, splendida di forma, pronta a dimostrare tutto l'affetto che ho nei confronti di hattrick.
alez1893
07-11-2008, 12:13
davanti si troverà una persona attaccalegnate e volgare, splendida di forma, pronta a dimostrare tutto l'affetto che ho nei confronti di hattrick.
cmq formazione giovanile e di prima squadra fatte, grazie wifi dell'università :asd:
ho avuto tanti begli aumenti di forma, dovrei fare i primi 5 stelle in campionato (con la stellona grossa) dei miei allenandi storici... gli allenandi crescono bene :D
Sto giro 10 forma positivi (7 +1 e 3 +2), 3 forma negativi (3 -1) e due scatti in difesa :read:
Mostro!!
07-11-2008, 12:19
cmq formazione giovanile e di prima squadra fatte, grazie wifi dell'università :asd:
ho avuto tanti begli aumenti di forma, dovrei fare i primi 5 stelle in campionato (con la stellona grossa) dei miei allenandi storici... gli allenandi crescono bene :D
parlando sempre di stellone gialle da me gioca il 3/4 buono di forma al posto del tiratore CP devastato :D
arcofreccia
07-11-2008, 12:31
dai che sulla carta dovrei mangiarmelo domani:D
alez1893
07-11-2008, 12:50
parlando sempre di stellone gialle da me gioca il 3/4 buono di forma al posto del tiratore CP devastato :D
beh se becchi sereno le fai sicuramente..il magnifico buono di forma la ara la fascia...da solo me la tiene a buono dato che il terzino è un segaiolo allenando...
ps: quel ghei dell'allenatore è appena calato in carisma...ma porco giuda ce l'ho da nemmeno 1 stagione.... ora a fine anno se navigo nell'oro :asd: convertirò l'eccellente in exp se mi conviene...
Everland
07-11-2008, 12:51
Domani scontro diretto tra le due capoliste del mio girone, in casa mia... ma è un derby! :eek:
Potrebbe scapparmi il record di hatstats (giocando normal)...
Ever4ever
Mostro!!
07-11-2008, 13:19
beh se becchi sereno le fai sicuramente.....
altro che :D ne fa 5,5 acc di forma.....:sofico:
Everland
07-11-2008, 13:29
mozzalo tutto:O :O
Ha i 2 migliori cc fuori (uno squalificato, l'altro infortunato)... mi bastano i 3 punti... :O
Ever4ever
Mostro!!
07-11-2008, 13:45
mozzalo tutto:O :O
normalagli il viso per scarfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico:
Everland
07-11-2008, 14:32
italiano-hattrick hattrick-italiano :D :D
allora piccalo ever:sofico:
Tanto picco martedì in coppa... meglio prendermi la sicurezza! :D
Ever4ever
Everland
07-11-2008, 14:41
Avete visto che ora i calciatori stranieri hanno i decimali di € nell'indicazione dello stipendio?
Ever4ever
Avete visto che ora i calciatori stranieri hanno i decimali di € nell'indicazione dello stipendio?
Ever4ever
l'ho notato anche io
e se c'è un periodico che fanno? :D
Mostro!!
07-11-2008, 14:56
l'ho notato anche io
e se c'è un periodico che fanno? :D
fra pochi giorni piango :D ho tre allenandi che compiono gli anni :oink:
Mostro!!
07-11-2008, 15:33
fa un giretto, c'è qualcuno che la indossa........:sofico:
LoL :D
fa un giretto, c'è qualcuno che la indossa........:sofico:
Da domani iniziano gli appostamenti in balcone.
Il problema che quel qualcuno che la indossa potrebbe trovarsi tra la svezia e casa mia...
schumy79
07-11-2008, 17:03
Da domani iniziano gli appostamenti in balcone.
Il problema che quel qualcuno che la indossa potrebbe trovarsi tra la svezia e casa mia...
Beh la prova di chi la indossa ce l'hai... è ARCO! :sofico:
arcofreccia
07-11-2008, 17:05
Beh la prova di chi la indossa ce l'hai... è ARCO! :sofico:
eh certo..
visto che figurino che sono:sofico: :sofico:
giorno hattrickiani, oggi sulla carta gara semplice, prevedo un 4-0:O
Partita in bilico da me, dovrei vincere penso e spero, sarebbero 3 punti molto importanti.
Io invece dovrei avere 6 partite abbastanza facili di fila (4 con bot andata e ritorno, sono ultime nel girone e poi l'andata e il ritorno con una mediocre). poi avrò le ultime 4 dove mi giocherò tutto, ma ho un pizzico di vantaggio in quanto nei primi scontri diretti sono andato bene :O
schumy79
08-11-2008, 10:30
Io gioco in casa di un BOT :sofico: Non so se riuscirò a vincere :O
Mamma mia... non so se è un caso o meno, ma dall'inizio della nuova stagione non ho più pescato gente con più di 200-250 di TSI... e ho le giovanili (vecchie) a livello eccellente!... che nervoso... alla facciazza dei 20mila euro settimanali, faccio pescate che nemmeno a livello disastroso le facevo così!
L'ultimo oggi: un portiere 19enne (:muro: ) tremendo in parate con ben 40 di TSI! :rolleyes:
lo fanno per far passare la gente alle nuove....così sei costretto a stare più tempo sul sito. abbandona tutto e gettati nella mischia con le nuove!:oink:
Io invece non investo proprio niente :D
ciao a tutti e buon sabato hattrickiano!!
ma solo a me il sito va lentissimo?? hanno messo un server a manovella?? :confused:
Draven94
08-11-2008, 11:46
imploso tutto......manco le partite si vedono. oggi tutti al mare!!!!!!!!!!:sofico: :sofico:
che 00 però!!! :D
io sono pure supporter e mi tocca pure questo...come si dice: "paga e sorridi!" :D o almeno tento di farlo...
Uff che maroni, almeno mi arrivasse il pacco dall'Olanda...
Hattrick announces
Hattrick is down due to an unexpected error. The Hattrick Doozers are working on this problem.
More information will follow in case of a longer downtime.
Hattrick announces
Hattrick is down due to an unexpected error. The Hattrick Doozers are working on this problem.
More information will follow in case of a longer downtime.
Strano che accada adesso... solitamente i casini ci sono a inizio stagione! :D
E mo vediamo se quelli dello Stage si fottono nuovamente i giocatori a prezzo infimo.
Sito up la fava -.-'
Non funziona un benemerito.
arcofreccia
08-11-2008, 12:07
uffa che palline:muro:
Draven94
08-11-2008, 12:09
Ma sti biondi i server non li testano?:rolleyes:
Ma sti biondi i server non li testano?:rolleyes:
Certo che li testano.
Li testano da circa un'ora.
arcofreccia
08-11-2008, 12:11
Certo che li testano.
Li testano da circa un'ora.
li devono testare prime delle partite non dopo
li devono testare prime delle partite non dopo
A parte che babbiavo, non li testano prima, non li testano dopo, il colpo di genio è testarli durante :asd:
arcofreccia
08-11-2008, 12:14
tutto sarà risolto per le 13:30.......:sofico:
di che giorno?:D :D
arcofreccia
08-11-2008, 12:18
l'annuncio che dice???
theJanitor
08-11-2008, 12:20
non funziona nemmeno lo stage
arcofreccia
08-11-2008, 12:22
non c'è anche il servizio che ti dice come va la partita via sms? io non ce l'ho ma avrebbe funzionato se i server erano fermi?
Everland
08-11-2008, 12:23
In un lampo di libertà dai criceti, tra un down e l'altro, sono riuscito a vedere il risultato della mia partita al 49'... vinco 1-0...
Quindi le partite ci sono, sappiate almeno questo... :D
Ever4ever
schumy79
08-11-2008, 12:26
Non ho parole :sofico:
O meglio le avrei ma non le dico :mad:
theJanitor
08-11-2008, 12:27
In un lampo di libertà dai criceti, tra un down e l'altro, sono riuscito a vedere il risultato della mia partita al 49'... vinco 1-0...
Quindi le partite ci sono, sappiate almeno questo... :D
Ever4ever
sisi le partite ci sono....
io via stage ho visto che erano cominciate anche quelle delle 13
non funziona nemmeno lo stage
Giusto così ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.