View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
Mostro!!
25-02-2010, 08:34
che non è altro che quello che faccio io da sempre...:cool:
theJanitor
25-02-2010, 08:37
Da allenamento di una primaria diventa un ibrido primaria/secondaria molto più che in passato. Visto così pare molto figo :D
ma non alla portata di tutti, specialmente se il giocatore finito che vai ad ultimare è abbastanza alto in primaria.
di sicuro, col tempo, allenare regia non sarà la prima cosa che viene in mente al nuovo iscritto
Mostro!!
25-02-2010, 09:08
...con risultati pietosi......:sofico:
@rizzi
Allenare regia come se fosse una secondaria è un "suicidio" a livello economico. Potrebbe diventare remunerativo nel momento in cui calano i prezzi dei giocatori con primaria già allenata (difesa per esempio), ma non succederà mai. I trequartisti, ha detta dello svedese dal nome strano, perderanno parte del loro potere nell'attacco. Non saprei dirti se sarà meglio puntare sulle ali e sui difensori a sto punto.
Nel dubbio facciamo così....io ti sforno dei difensori triskill e poi li completi tu :O
attenzione, i trequartisti non è che perdono potere! vedranno spostato il loro contributo più sul laterale che sul centrale :D
per scarfaaaaaaa
theJanitor
25-02-2010, 10:31
che influenza ha un WO dell'avversario sulla fiducia?
Mostro!!
25-02-2010, 11:02
che influenza ha un WO dell'avversario sulla fiducia?
non ne sono certo ma credo che abbia la stessa influenza di un normale 5-0 ;)
theJanitor
25-02-2010, 11:15
non ne sono certo ma credo che abbia la stessa influenza di un normale 5-0 ;)
lo credo anche io ed a rigor di logica fila ma non si sa mai in HT :asd:
beh allora manterrò regia da quanto sento:D :D
alez1893
25-02-2010, 12:27
attenzione, i trequartisti non è che perdono potere! vedranno spostato il loro contributo più sul laterale che sul centrale :D
per scarfaaaaaaa
finchè non escono valori percentuali sui depotenziamenti delle skill e dei 2-3 giocatori per reparto non si può dire ne fare niente...spero arrivino presto anche perchè testar sulle giovanili un qualcosa dove le skill noi non possiamo vederle...equivale a rimanere - per noi - al buio più totale fino a quando? pausa? ultime 2-3 giornate quando il mercato in teoria dovrebbe esser più basso e invece resterà alto in attesa di "sapere"? (ovvio che sia così, la mia ala che oggi vale 4 milioni dopo le modifiche e gli apporti ai reparti potrebbe valerne 6...quanto 1 34ista...col cazzo che vendo o compro roba che va depotenziandosi...)
Magari lo venderanno anche nello store ufficiale del sito :asd:
Una suite di farmaci per giocare al meglio hattrick.
jimmywarsall
25-02-2010, 13:30
Quante paranoie che vi fate :sofico:
Suvvia in fondo è un gioco no? :D :D
Se non si rinnova e non si danno nuove "sfide" ogni tanto.. dopo un po' il tutto si fossilizza e diventa troppo "abitudine", alla lunga non divertendo più, imho .
alez1893
25-02-2010, 13:59
se non ho letto male l'ultima amichevole dell'anno sarà con il nuovo motore. Quindi vai di test! :D
Io posso sicuramente dirvi il malox dei difensori :asd:
p.s. chissà quanti malox venderanno per i rosik che si scateneranno....:asd:
l'ultima amichevole dell'anno è la partita prima della prima di coppa...non mi pare un ottimo termine...dato che avremo meno di 1 settimana...spero che i dati vengano snocciolati entro le prossime 2-3 settimane da adesso...
Magari lo venderanno anche nello store ufficiale del sito :asd:
Una suite di farmaci per giocare al meglio hattrick.
:asd:
se arriva puntuale come le felpe fai prima a fare karakiri :asd:
alez1893
25-02-2010, 14:33
nelle giovanili ho un 15enne alto in giorni (quindi ha ancora 116 giorni almeno prima dei 17 e 0) che ha potenziale buono in cross e fa 6 stelle da ala, regia ha potenziale tremendo, passaggi scarso già raggiunto. Presumo quindi che in assenza di secondarie in cross sia vicino al buono o comunque già accettabile. Devo ancora provare difesa, ma è insuff in attacco, l'ho messo davanti e fa 5.5 stelle onesto. Spero solo che mi dica il potenziale che ha in attacco perchè fosse dall'accettabile in su lo alleno, secondo voi devo insistere con attacco attendendo che mi dica il potenziale massimo oppure dargli cross fino al massimo poi dopo passare a difesa o attacco?
Everland
25-02-2010, 14:36
La seconda... ma dipende anche dagli altri giovincelli...
Ever4ever
alez1893
25-02-2010, 14:44
La seconda... ma dipende anche dagli altri giovincelli...
Ever4ever
naaa...promuovo stasera un doppio accettabile cross passaggi poi basta, ho solo questo degno di nota quindi baso l'allenamento su di lui...quindi vado avanti con cross con secondaria attacco, sperando che mi dica quanto potenziale ha lui, per puro culo...credo che cross sia vicino al massimo, ancora 4 allenamenti circa...se attacco fosse eccellente sarebbe da paura :asd:
Everland
25-02-2010, 14:45
naaa...promuovo stasera un doppio accettabile cross passaggi poi basta, ho solo questo degno di nota quindi baso l'allenamento su di lui...quindi vado avanti con cross con secondaria attacco, sperando che mi dica quanto potenziale ha lui, per puro culo...credo che cross sia vicino al massimo, ancora 4 allenamenti circa...se attacco fosse eccellente sarebbe da paura :asd:
Bene... allora potresti metterlo punta e fare attacco + offensive laterali...
Ever4ever
Eliano Rizzatti
16 anni e 16 giorni, Prossimo compleanno: 01-06-2010
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max accettabile)
Regia: accettabile (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto
Lo stò allenando in regia primaria e passaggi secondaria, fa 6 stelline e mezzo a centrocampo, tengo questo allenamento?
Edit: me lo ha mandato due volte....
alez1893
25-02-2010, 15:02
Bene... allora potresti metterlo punta e fare attacco + offensive laterali...
Ever4ever
deve però dirmi che potenziale ha in attacco...sennò lo provo difesa, non sia mai che magari è alto in difesa.....magari la prossima amichevole lo provo anche dietro allenandolo difesa + cross...oppure lo piazzo direttamente dc e fine...
alez1893
25-02-2010, 15:03
Eliano Rizzatti
16 anni e 16 giorni, Prossimo compleanno: 01-06-2010
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max accettabile)
Regia: accettabile (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto
Lo stò allenando in regia primaria e passaggi secondaria, fa 6 stelline e mezzo a centrocampo, tengo questo allenamento?
direi di si, fino al massimo, poi dagli difesa quando è al massimo in regia e passaggi...
jimmywarsall
25-02-2010, 16:13
DOMANDA STRANIUBBA: ma l'allenamento per "osmosi" viene preso solo dai giocatori che hanno giocato vero (non da tutta la rosa)? e viene preso in proporzione ai minuti giocati anch'esso?
Quindi conviene in amichevole schierare anche in posizioni non ottimali gli allenandi in esubero (o i panchinari)? Cioè.. io che alleno regia.. è meglio che schieri durante l'amichevole anche in attacco e/o difesa i centrocampisti in esubero (quelli che non han giocato in campionato ovvio)?
... a quanto (poco) ammonta l'allenamento per osmosi in proporzione a quello normale?
grazie :flower:
direi di si, fino al massimo, poi dagli difesa quando è al massimo in regia e passaggi...
Ok, grazie
theJanitor
25-02-2010, 16:23
DOMANDA STRANIUBBA: ma l'allenamento per "osmosi" viene preso solo dai giocatori che hanno giocato vero (non da tutta la rosa)? e viene preso in proporzione ai minuti giocati anch'esso?
Quindi conviene in amichevole schierare anche in posizioni non ottimali gli allenandi in esubero (o i panchinari)? Cioè.. io che alleno regia.. è meglio che schieri durante l'amichevole anche in attacco e/o difesa i centrocampisti in esubero (quelli che non han giocato in campionato ovvio)?
... a quanto (poco) ammonta l'allenamento per osmosi in proporzione a quello normale?
cosa intendi per allenandi in esubero?
quanti allenandi hai?
alez1893
25-02-2010, 16:23
non è straniubba...io in 2 stagioni ho visto almeno 4 giocatori over 27 scattarmi in cross anche a livelli non troppo bassi tipo da insuff ad accettabile..mi è capitato col portiere, 2 cc, il 34ista e la punta. la % potrebbe essere 1/10 dell'allenamento normale all'incirca ma non ne son sicuro..quelli bravi a far trading scattano addirittura dei giocatori per osmosi. se tu trovassi un giovane regista che col calcolo dello stipendio è già praticamente scattato, puoi schiararlo punta e scatta. Magari è 6.99 in regia, prende 0,02 per osmosi e scatta a 7,01.
alez1893
25-02-2010, 16:34
quanti allenandi hai?
5 per il campionato + 11 per le amichevoli :asd:
se sei bravo però a prenderli scattanti altissimi e te ne scattano 2 su 6 per osmosi fai dei soldi :asd: devi avere 9 ore al giorno da perdere sul mercato...in V se salgo sarà il mio pane :asd:
jimmywarsall
25-02-2010, 16:36
quanti allenandi hai?
ho più di 10 centrocampisti/ali... alcuni mi spiaceva venderli .. altri li ho presi a 1000... (e alcuni li ho pure licenziati :asd:)
:stordita:
non è straniubba...io in 2 stagioni ho visto almeno 4 giocatori over 27 scattarmi in cross anche a livelli non troppo bassi tipo da insuff ad accettabile..mi è capitato col portiere, 2 cc, il 34ista e la punta. la % potrebbe essere 1/10 dell'allenamento normale all'incirca ma non ne son sicuro..quelli bravi a far trading scattano addirittura dei giocatori per osmosi. se tu trovassi un giovane regista che col calcolo dello stipendio è già praticamente scattato, puoi schiararlo punta e scatta. Magari è 6.99 in regia, prende 0,02 per osmosi e scatta a 7,01.
Grazie...
i tuoi consigli son sempre precisi e puntuali :ave: :ave:
1/10?... mmh... più o meno quanto pensavo io
anche a me è scattato un attaccante in regia così... :asd:
EDIT: cmq l'allenamento per osmosi è rapportato ai minuti giocati giusto?... cioè per prendere il 100% di allenamento per osmosi (che sarà quello 0,02 di prima) bisogna giocare 90' ? no?
e viene preso SOLO da quelli che giocano.
ragazzi non ci sto capendo una sega.
ora, secondo voi, io devo comprare un allenando, cosa mi consigliate? anche in base alle regole nuove?
alleno passaggi
pensavo a questo
Thibault Gest (260419550)
18 anni e 103 giorni, Prossimo compleanno: 06-03-2010
France
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Werder 1899
(dal 16-10-2009 (6/40), 1s 2set 6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 5 160
Ingaggio: 1 140 € (950 €) a settimana incluso il 20% di bonus
18 240 € /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico
Attendere prego... Attendere prego...
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 25-02-2010 19:55 (2h 20m)
Prezzo richiesto: 1 000 €
Offerta più alta: 84 000 € da VANNUCCHI4FUN
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo
andrà via a circa 1 mln... ma ne vale la pena?!?!?
jimmywarsall
25-02-2010, 16:40
5 per il campionato + 11 per le amichevoli :asd:
se sei bravo però a prenderli scattanti altissimi e te ne scattano 2 su 6 per osmosi fai dei soldi :asd: devi avere 9 ore al giorno da perdere sul mercato...in V se salgo sarà il mio pane :asd:
anch'io ne ho presi alcuni vicinissimi allo scatto :asd: e per questo lo chiedevo :asd:
sperando che psicoTSI ci becchi :mc: :asd:
alez1893
25-02-2010, 16:50
ho più di 10 centrocampisti/ali... alcuni mi spiaceva venderli .. altri li ho presi a 1000... (e alcuni li ho pure licenziati :asd:)
:stordita:
Grazie...
i tuoi consigli son sempre precisi e puntuali :ave: :ave:
1/10?... mmh... più o meno quanto pensavo io
anche a me è scattato un attaccante in regia così... :asd:
EDIT: cmq l'allenamento per osmosi è rapportato ai minuti giocati giusto?... cioè per prendere il 100% di allenamento per osmosi (che sarà quello 0,02 di prima) bisogna giocare 90' ? no?
e viene preso SOLO da quelli che giocano.
si si è rapportato ai minuti giocati come per tutto il resto ;)
jimmywarsall
25-02-2010, 16:58
si si è rapportato ai minuti giocati come per tutto il resto ;)
ok... quindi conviene, come dicevo, schierare in amichevole i centrocampisti in esubero anche se fuori ruolo :)
thankz
ora, secondo voi, io devo comprare un allenando, cosa mi consigliate? anche in base alle regole nuove?
alleno passaggi
pensavo a questo
France
18 240 € /stagione
MESSO IN VENDITA
Solo numeri
Skill attuali
daje è urgente
Niko Bellic
25-02-2010, 17:23
ok... quindi conviene, come dicevo, schierare in amichevole i centrocampisti in esubero anche se fuori ruolo :)
thankz
magari fare anche qualche sostituzione ;)
Considera che Ever è stato visto su un cavalcavia mentre minacciava di lanciarsi perchè non ci sta capendo nulla....:asd:
Comunque è un ottimo allenando per passaggi :D
va bè se non supera il mln lo compro...
rispondendo sempre sull' editoriale, secondo voi allenare regia sara piu remunerativo ma meno competitivo?
altra cosa, gli allenandi (buono passaggi) quando mi consigliate di venderli per un buon guadagno? (fate conto che la loro eta varia dai 10 50gg al 19+gg....)
EDITINO: cerco amichevole per martedi :D
L'allenamento per osmosi dovrebbe essere 1/6.
jimmywarsall
25-02-2010, 18:59
L'allenamento per osmosi dovrebbe essere 1/6.
ah... ancora meglio :)
jimmywarsall
25-02-2010, 19:00
Mi son sparite le bandierine accanto al nome dei giocatori nella pagina elenco giocatori :mbe:
voi le avete ancora? :wtf:
alleno passaggi
pensavo a questo
France
18 240 € /stagione
MESSO IN VENDITA
Solo numeri
Skill attuali
comprato a 610k! mi pare un ottimo prezzo!
Comunque non dicevo di allenare regia solo come secondaria, assolutamente! Ritengo che un mix (3-3 o 4-2 prima-secondaria) sia assolutamente fattibile e anche remunerativo, col tempo vedrò. L'ipotesi di cambio allenamento resta ma spero di non dover pentirmi di aver lasciato regia :)
jimmywarsall
25-02-2010, 19:57
Milan Milić [1 ammonizione]
18 anni e 3 giorni, TSI = 580
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Difesa: 4/20 debole
Regia: 7/20 buono
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso
Ma perché nessuno me lo prende sto qua? :confused: :cry:
E' la seconda volta che va invenduto :mad: ... mica farà così schifo ... :cry:
L'avevo messo a 29k... non pretendo mica la luna :asd: :nera:
Il confronta che dice?
Giocatori come questi (monoskill) ce ne sono a centinaia purtroppo.
Non hanno il minimo appeal ^^
alez1893
25-02-2010, 20:49
Mario Beretta [playerid=278201142]
17 anni e 42 giorni, Prossimo compleanno: 06-05-2010
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 25-02-2010 (9/41), )
Indice Totale Skill (TSI): 670
Ingaggio: 330*€/a settimana 5*280*€ /stagione
Specialità: Colpo di testa
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
Scadenza:*28-02-2010 21:47
(3*giorni*0h*0m)
Prezzo richiesto:*29*000*€
Mario Beretta [playerid=278201142]
17 anni e 42 giorni, Prossimo compleanno: 06-05-2010
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 25-02-2010 (9/41), )
Indice Totale Skill (TSI): 670
Ingaggio: 330*€/a settimana 5*280*€ /stagione
Specialità: Colpo di testa
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
Scadenza:*28-02-2010 21:47
(3*giorni*0h*0m)
Prezzo richiesto:*29*000*€
se non fosse che ho gia degli allenandi lo avrei preso :rolleyes:
alez1893
25-02-2010, 21:10
se non fosse che ho gia degli allenandi lo avrei preso :rolleyes:
eh peccato...tanto con questo ci faccio ben poco come soldi...però credo valga la pena che qualcuno lo faccia crescere in cross o regia, ha una bella specialità, è italiano e ha secondarie già accettabili...
jimmywarsall
25-02-2010, 22:52
Il confronta che dice?
Giocatori come questi (monoskill) ce ne sono a centinaia purtroppo.
Non hanno il minimo appeal ^^
Proprio perché è un po' monoskill lo venderei... il CT mi dava un 30k di media...
mah.. mi sa che non ci ricaverò un granché :(
jimmywarsall
25-02-2010, 23:13
Bella storia.. mi è scattato un portiere in regia :rolleyes:
alez1893
25-02-2010, 23:14
Boleslav Flek [playerid=254699407]
19 anni e 82 giorni, Prossimo compleanno: 28-03-2010
Specialità: Veloce
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: buono
Cross: formidabile Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso
scattato il droide finalmente!!! all'inizio della prossima stagione sarà straordinario così posso vendere grazie al nouvo motore l'altra ala ad una cifra astronomica, e mi prendo un 20enne con regia fuoriclasse da multiskillare in cross e passagg nella pausa... questo sopra intorno ai 22 anni sarà bellissimo...
Niko Bellic
25-02-2010, 23:17
Boleslav Flek [playerid=254699407]
19 anni e 82 giorni, Prossimo compleanno: 28-03-2010
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: buono
Cross: formidabile Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso
scattato il droide finalmente!!! all'inizio della prossima stagione sarà straordinario così posso vendere grazie al nouvo motore l'altra ala ad una cifra astronomica, e mi prendo un 20enne con regia fuoriclasse da multiskillare in cross e passagg nella pausa... questo sopra intorno ai 22 anni sarà bellissimo...
bella l'aletta!!! ;)
jimmywarsall
25-02-2010, 23:20
Che vuol dire "droide" ? :stordita: :confused:
Bella storia.. mi è scattato un portiere in regia :rolleyes:
a me in cross :D
ha quasi 40 anni. e pure l'allenatore in cross, lol.
alez1893
26-02-2010, 00:08
udite udite!!!! mi è scattato PER OSMOSI un vecchio decrepito insuff in cross!!!! 36anni suonati!!!!!!!!
alez1893
26-02-2010, 00:09
se ti sente mostro..... :asd:
@niko: grazie!! fra 2 scatti sarà pronto per la prima squadra, o per il mercato ;)
theJanitor
26-02-2010, 07:06
a me è scattato in attacco :asd:
jimmywarsall
26-02-2010, 07:54
Gunnar Lenningen
17 anni e 25 giorni, TSI = 400
debole di forma, insufficiente in resistenza
dite che almeno con questo (appena scattato) qualcosa ci posso guadagnare? :mc: :(
altrimenti me lo tengo piuttosto :rolleyes:
Mostro!!
26-02-2010, 08:50
:doh: :banned:
a me in difesa.....adesso il mio è accettabile/debole.....LOL:D
scatarpruzio ho preso un allenamento disumano :cool:
bisogna catechizzare finchè son giovani ! :read:
jimmywarsall
26-02-2010, 08:52
:doh: :banned:
invece di fare i "brillanti" spiegare no eh? :nono:
schumy79
26-02-2010, 08:56
Buon allenamento... +7 -1 in forma
Regia +1.... A centrocampo in casa faccio, da HO, Buono molto basso.... direi non male :asd:
Airborne
26-02-2010, 09:17
Gunnar Lenningen
dite che almeno con questo (appena scattato) qualcosa ci posso guadagnare? :mc: :(
vendi vendi
jimmywarsall
26-02-2010, 09:20
vendi vendi
prezzo? :stordita:
0?
100k? :mc:
meglio stasera così scade lunedì sera? :oink:
schumy79
26-02-2010, 09:25
Mi serve una mano da voi per capire se domani meglio mozzare oppure no :asd:
Io faccio giocando NORMAL:
CC Buono molto basso
DD Insuff Alto
DC Insuff Molto Alto
DS Insuff Molto Alto
AD Insuff Basso
AC Insuff Alto
AS Insuff Basso
Lui fa di media (anche se non al 100% ma credo abbia mozzato la giornata precedente visti i valori)
CC Insuff molto basso
DD Buono Alto
DC Eccellente Alto
DS Debole Molto Alto
AD Debole Basso
AC Debole Molto Alto
AS Scarso Alto
HO mi da un 12% pareggio, 5% sconfitta, 20% vinta di 1, 24% vinta di 2, 20% vinta di 3...:help:
Everland
26-02-2010, 09:25
invece di fare i "brillanti" spiegare no eh? :nono:
Droide... termine molto usato solo ed esclusivamente in questo thread per indicare un giocatore molto molto forte...
Cagno... termine molto usato solo ed esclusivamente in questo thread per indicare un giocatore molto molto debole...
:sofico:
Ever4ever
jimmywarsall
26-02-2010, 09:27
Droide... termine molto usato solo ed esclusivamente in questo thread per indicare un giocatore molto molto forte...
Cagno... termine molto usato solo ed esclusivamente in questo thread per indicare un giocatore molto molto debole...
Ever4ever
ah ok :sofico:
theJanitor
26-02-2010, 09:29
CC Buono molto basso
DD Insuff Alto
DC Insuff Molto Alto
DS Insuff Molto Alto
AD Insuff Basso
AC Insuff Alto
AS Insuff Basso
Lui fa di media (anche se non al 100% ma credo abbia mozzato la giornata precedente visti i valori)
CC Insuff molto basso
DD Buono Alto
DC Eccellente Alto
DS Debole Molto Alto
AD Debole Basso
AC Debole Molto Alto
AS Scarso Alto
HO mi da un 12% pareggio, 5% sconfitta, 20% vinta di 1, 24% vinta di 2, 20% vinta di 3...:help:
niente mots e pompa l'attacco destro, HO è inaffidabile in quelle previsioni, lasciale perdere
schumy79
Esiste anche il candroide :O
jimmywarsall
Esiste anche il candroide :O
:sbonk:
jimmywarsall
26-02-2010, 09:31
niente mots e pompa l'attacco destro, HO è inaffidabile in quelle previsioni, lasciale perdere
con me ci ha beccato 2 volte su 2... :(
però la partita non era molto equilibrata :asd: ... certo con più "equilibrio" tra le squadre sarà più difficile anche per HO prevedere...
Niko Bellic
26-02-2010, 09:31
CC Buono molto basso
DD Insuff Alto
DC Insuff Molto Alto
DS Insuff Molto Alto
AD Insuff Basso
AC Insuff Alto
AS Insuff Basso
CC Insuff molto basso
DD Buono Alto
DC Eccellente Alto
DS Debole Molto Alto
AD Debole Basso
AC Debole Molto Alto
AS Scarso Alto
1-Bisogna vedere che carisma ha il tuo allenatore.
2-La partita successiva contro chi giochi
3-Cerca di aumentare l'attacco destro
ps io giocherei normale
ps2 Mannaggia mannagggia, non riesco a loggarmi.......mi da sempre "errore caricamento pagina"
schumy79
26-02-2010, 09:32
E' na parola pompare l'attacco destro.... provo a spostare una delle 2 punte esterne e vediamo
theJanitor
26-02-2010, 09:33
con me ci ha beccato 2 volte su 2... :(
tu sei nella situazione in cui chi ti incontra ti fa i buchi :asd:
in questo caso è facile prevedere senza neanche leggere le valutazioni :D
theJanitor
26-02-2010, 09:34
E' na parola pompare l'attacco destro.... provo a spostare una delle 2 punte esterne e vediamo
prova anche a mettere terzino e/o ala offensivi
Niko Bellic
metti l'ala con più passaggi a destra e mettila offensiva, oltre a mettere esterno l'attaccante
jimmywarsall
tu sei nella situazione in cui chi ti incontra ti fa i buchi :asd:
in questo caso è facile prevedere senza neanche leggere le valutazioni :D
esatto... però ha beccato il risultato PRECISO (0-4) ... prevedere la sconfitta lo potevo fare anche io :asd: :asd:
theJanitor
26-02-2010, 09:39
esatto... però ha beccato il risultato PRECISO (0-4) ... prevedere la sconfitta lo potevo fare anche io :asd: :asd:
oltre il 4-0 non va, è un caso che si siano fermati solo a 4 i tuoi avversari :D
jimmywarsall
26-02-2010, 09:42
oltre il 4-0 non va, è un caso che si siano fermati solo a 4 i tuoi avversari :D
ah ok... non lo sapevo :p :mc: :sofico:
jimmywarsall
26-02-2010, 09:46
Gunnar Lenningen
vendi vendi
prezzo? :stordita:
0?
100k? :mc:
meglio stasera così scade lunedì sera? :oink:
Datemi un consiglio :nera: :nera:
lo so che per voi sono cifre irrisiorie :asd: ma io sono ancora piccolino :( e 100k fanno la differenza eccome :flower: :mc: :fagiano: :oink: :help:
jimmywarsall
26-02-2010, 09:49
Altra domanda: io ho cominciato a giocare da poco... ma sto server è sempre così?... cioè down un giorno sì e un giorno no? :mbe: :confused:
Niko Bellic
26-02-2010, 09:50
Datemi un consiglio :nera: :nera:
lo so che per voi sono cifre irrisiorie :asd: ma io sono ancora piccolino :( e 100k fanno la differenza eccome :flower: :mc: :fagiano: :oink: :help:
scusami, ma non puoi decidere tu?
comunque, vedi che ti dice il CT e mettilo a qualcosina in meno
schumy79
26-02-2010, 09:55
Pompando AD farei:
CC Buono molto basso
DD Insufficiente Alto
DC Insufficiente Basso
DS Debole molto alto
AD Accettabile Alto
AC Insufficiente molto basso
AS Insufficiente molto alto
jimmywarsall
26-02-2010, 09:57
scusami, ma non puoi decidere tu?
beh certo...
ma visto che un altro mi è andato 2 volte di fila invenduto.. :mc:
comunque, vedi che ti dice il CT e mettilo a qualcosina in meno
ok, ma sto CT mi pare poco affidabile :( (vedi sopra)
Niko Bellic
26-02-2010, 10:00
beh certo...
Se vuoi essere sicuro al 100% di venderlo, mettilo a 0.
Se no, la miglior soluzione è metterlo al 75% circa della media che ti da il CT
theJanitor
26-02-2010, 10:00
Pompando AD farei:
CC Buono molto basso
DD Insufficiente Alto
DC Insufficiente Basso
DS Debole molto alto
AD Accettabile Alto
AC Insufficiente molto basso
AS Insufficiente molto alto
good, ma devi invertire i lati in difesa
beh certo...
dai sempre uno sguardo anche al TSI ed ai giorni di quelli con cui lo stai confrontando, per età basse i i giorni sono fondamentali e possono far cambiare la valutazione in modo drastico
jimmywarsall
26-02-2010, 10:08
Se vuoi essere sicuro al 100% di venderlo, mettilo a 0.
Se no, la miglior soluzione è metterlo al 75% circa della media che ti da il CT
ok come ho fatto per quello di prima :D (poi invenduto due volte :asd:)
dai sempre uno sguardo anche al TSI ed ai giorni di quelli con cui lo stai confrontando, per età basse i i giorni sono fondamentali e possono far cambiare la valutazione in modo drastico
giusto... ottimo consiglio..... questo è giovane quindi qualcosa dovrei beccarci :sperem:... grazie :)
Niko Bellic
26-02-2010, 10:09
ok come ho fatto per quello di prima :D (poi invenduto due volte :asd:)
Ma quello che avevi messo in vendita precedentemente non aveva neanche un insufficiente in una secondaria, per lo meno questo una mezza secondaria ce l'ha ;)
jimmywarsall
26-02-2010, 10:10
Ma quello che avevi messo in vendita precedentemente non aveva neanche un insufficiente in una secondaria, per lo meno questo una mezza secondaria ce l'ha ;)
ecco... :mc:
tutta esperienza allora :( :sofico: :help:
jimmywarsall
26-02-2010, 10:11
Cmq:
Hattrick announces:
Hattrick is down due to an unexpected hardware failure/p>
ripeto la domanda... ma è sempre così? :asd: :asd:
Niko Bellic
26-02-2010, 10:12
ecco... :mc:
tutta esperienza allora :( :sofico: :help:
eh già, all'inizio è cosi.....
lupennino
26-02-2010, 10:13
Cmq:
era da na vita che non succedeva una settimana così...
Niko Bellic
Cmq:
In questo periodo mi sà che stanno esagerando i biondini.......:mad:
jimmywarsall
In questo periodo mi sà che stanno esagerando i biondini.......:mad:
era da na vita che non succedeva una settimana così...
ah menomale allora :doh:
Ivanhoe2k
26-02-2010, 10:27
tieni conto che nel CT trovi anche quelli con specialità che sono normalmente più cari...
se non lo pija nessuno per 1k lo prendo io :D
jimmywarsall
26-02-2010, 10:31
tieni conto che nel CT trovi anche quelli con specialità che sono normalmente più cari...
se non lo pija nessuno per 1k lo prendo io :D
da noi si dice "buchinaaaa"* :ciapet: :ciapet:
*TRAD: e poi? due fettine di culo tagliate vicino all'osso già che ci siamo? :D
alez1893
26-02-2010, 10:56
mettilo a 49k magari, con quei giorni l'asta sale sicuro....
sti giovani che non sanno cos'è un droide :doh:
mm +4/-7 non bene:mbe: :mbe:
in arrivo altra sconfitta, d'altronde organico inferiore niente da dire, ma dati i due bot non corro rischi di retrocessione;)
jimmywarsall
26-02-2010, 11:08
mettilo a 49k magari, con quei giorni l'asta sale sicuro....
oook :D
sti giovani che non sanno cos'è un droide :doh:
alez1893
26-02-2010, 12:01
io ho avuto un buon aumento di forma in 2 giocatori titolari...domani però rischio...sono in casa e lui fuori a cc più di insuff-accettabile non fa se gioca come al solito...io dovrei giocare normal e solito modulo, a cc sarei straordinario, dietro triplo eccellente, davanti senza il vecchiardo potrei fare sui lati buono molto alto o eccellente e spicci, in mezzo insuff...
lui invece ha comprato 1 attaccante mostruoso ma insuff di forma -- thanks god :asd: -- indi se gioca come gioca di solito col 532 (allena difesa) fa tra formidabile e splendido dietro a seconda se gioca a 4 o a 5... e davanti se gioca 532 fa eccellente al centro (ipotizzo formidabile col nuovo attaccante), se invece gioca 442 come gioca a volte sul lato dell'ala e al centro fa doppio formidabile...
è in trasferta quindi SECONDO ME potrebbe giocare 532 tanto a cc è sotto cmq, e CA con attacco al centro. coi valori difensivi che fa può giocare CA anche col 442 volendo....
io per i giocatori che ho e per come son messo non cambierei nulla dal solito schieramento di base. punterei col possesso nettamente maggiore (straordinario contro insuff) a distruggere tutte le sue azioni (magari ne può avere 1-2 + 1 delle 3 esclusive a naso) e spero -- se giocasse CA -- di non concedergli troppi contropiedi...del resto non sapendo come potrebbe giocare non posso dirigere terzini e dc da un lato piuttosto che da un altro, resto triplo ecc dietro e fine, davanti unico dubbio è giocare normal o AOW...se gioco AOW potrei permettermi di mettere 2 cc tw arrivando a formid alto a cc e sulle fasce (magari con att tw) sarei una eccell e una formid molto alti..però difesa centrale cala a buono alto...
boh son indeciso.... io sarei per lasciare tutto come al solito...lui però nell'ultima trasferta ha fatto CA con abilità fuoriclasse quindi è temibilissimo....
Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa straordinario (molto alto)
Difesa magnifico (basso)
Difesa formidabile (molto alto)
Attacco debole (molto basso)
Attacco eccellente (molto basso)
Attacco debole (alto)
la sua ultima trasferta...e gioca sempre sia in casa che fuori con moduli diversi. l'unica costante è che a cc non fa mai oltre il buono in casa, quindi fuori insuff max accett...
e dalle valutazioni sopra contate che con la punta nuova sale l'attacco di 1 livello...
consigli, suggerimenti??
ps: mie ultime val in casa
Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra eccellente (basso)
Difesa Centrale eccellente (basso)
Difesa Sinistra eccellente (alto)
Attacco Destro buono (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro eccellente (molto alto)
levando il cc che piccavo e ero in OC son su straordinario basso, e al centro son più verso l'insuff alto che l'accett basso...
Se attacca sempre al centro, con quelle valutazioni ai lati, è follia da parte tua stare con quelle difese.
Io domani ho il big match, sono fuori casa, devo per forza vincere, perchè lui segna sempre come un porco, e non ce la farei a recuperare la differenza reti a suo favore.
Formazione fatta, ordini ai giocatori dati, speriamo bene :D
alez1893
26-02-2010, 12:20
Se attacca sempre al centro, con quelle valutazioni ai lati, è follia da parte tua stare con quelle difese.
Io domani ho il big match, sono fuori casa, devo per forza vincere, perchè lui segna sempre come un porco, e non ce la farei a recuperare la differenza reti a suo favore.
Formazione fatta, ordini ai giocatori dati, speriamo bene :D
non attacca sempre al centro, a volte gioca 442, a volte 451 a volte 532 cambia sempre cazzo. l'ultima amichevole ha giocato con unica punta...541 asimmetrico.. probabile che quindi lo riproponga sabato, chissà...e se gioca con l'ala off avrà 2 lati di attacco alti e uno a scarso.
io non posso far altro, al massimo mettere terzini verso il centro invece che difensivi ma perdo attacco sui lati..
AIM non lo fa mai, o pressing o CA o niente, a volte ha l'attacco central alto, a volte sia il centrale che quello da 1 lato...l'unico reparto basso basso è il cc, rispetto a me...
per te, in bocca al lupo
D'accordo con deids, pompa la difesa centrale. Visto che non puoi perdere slot mettendo i terzini DC mettili verso il centro. Almeno ti pari il sedere in difesa, per l'attacco devi cmq sperare di bucarlo in qualche modo, magari anche di SE.
D'accordo con deids, pompa la difesa centrale. Visto che non puoi perdere slot mettendo i terzini DC mettili verso il centro. Almeno ti pari il sedere in difesa, per l'attacco devi cmq sperare di bucarlo in qualche modo, magari anche di SE.
Sì, ma sticazzi di un fituso slot al 50% eh.
Se serve mettere 2 difensori centrali per vincere una partita ostica lo si fa.
Economicamente conviene pure.
Metti due dc e parati difesa destra e centrale.
Giocare con una difesa centrale così bassa, con il suo CA fatto bene, significa che se ci sono ottime possibilità di fare brutta fine.
alez1893
26-02-2010, 13:45
Sì, ma sticazzi di un fituso slot al 50% eh.
Se serve mettere 2 difensori centrali per vincere una partita ostica lo si fa.
Economicamente conviene pure.
Metti due dc e parati difesa destra e centrale.
Giocare con una difesa centrale così bassa, con il suo CA fatto bene, significa che se ci sono ottime possibilità di fare brutta fine.
quindi...ricapitolando...
il terzino con più difesa lo metto DC, copro difesa centrale e destra sperando che non inverta il lato dell'ala sennò son spacciato, per il resto lascio tutto uguale, ho in mano il cc e spero che tra punizioni e rigori e uno straccio di SE (ala veloce e cdt, cc cdt, att tecnico) oltre che azioni normali che dovrei avere quasi tutte assegnate a me qualcosa di buono capiti...lo slot al 50% lo recupero in amichevole dato che ieri è scattato il secondo dei 3 skillini che ruotavo terzini in amichevole, me ne rimane 1 + quello vuoto dove metterò il terzino in amichevole..
ps: comunque eccellente non mi pare così basso, il problema è che non ho DC :asd:
per il prossimo anno ne prenderò uno magnifico va :O
Airborne
26-02-2010, 14:56
prima contro terzultima....
non rischio oc vero?
Everland
26-02-2010, 15:00
Sì che rischi... se tu sei la prima, ovviamente! :D
Ever4ever
brutta settimana per gli allenandi, 0 scatti e i cc migliori scesi in forma :S
adesso faccio scarso basso :rolleyes:
Ho una domanda: come mai con HO, usando un cc che fa 3.02 cc è scarso basso, mentre un altro (skill identiche) che fa 2.2 il cc è scarso alto?
Airborne
26-02-2010, 15:06
Sì che rischi... se tu sei la prima, ovviamente! :D
Ever4ever
non so se piccare o fare un po di turnover dove possibile.
molto probabilmente picchero (mi serve tantissimo) e metterò le sostituzioni nel caso "vantaggio con piu di due gol di scarto).
theJanitor
26-02-2010, 15:27
non so se piccare o fare un po di turnover dove possibile.
molto probabilmente picchero (mi serve tantissimo) e metterò le sostituzioni nel caso "vantaggio con piu di due gol di scarto).
il turnover su HT non è una grandissima idea, se un giocatore non fa almeno una partita ha una buona probabilità di vedere la propria background form diminuire.
le sostituzioni sono una buona idea, se sei sicuro della vittoria magari puoi risparmiare giusto qualche diffidato ma ricordando di farlo giocare almeno un pò in amichevole
Airborne
26-02-2010, 15:35
piu che altro vorrei preservare la punta e due cc che sono fondamentali per la mia squadra e fra 2 turni mi gioco la stagione contro la seconda e la terza.
il turnover su HT non è una grandissima idea, se un giocatore non fa almeno una partita ha una buona probabilità di vedere la propria background form diminuire.
le sostituzioni sono una buona idea, se sei sicuro della vittoria magari puoi risparmiare giusto qualche diffidato ma ricordando di farlo giocare almeno un pò in amichevole
per non far scendere la forma c' è un mintuaggio minimo?
no... può anche benissimo capitare che lo fai giocare 90 minuti e ti cala di forma... o che non lo fai giocare e aumenta di forma...
Ivanhoe2k
26-02-2010, 17:04
i miei 2 cc quando si sono infortunati +3 e +4 durante l'infortunio sono saliti anche ad eccellente... poi sono calati sempre sul +1...
chissà che esercizi facevano con le infermiere per andare così in forma :oink:
theJanitor
26-02-2010, 17:09
iniziamo con una precisazione, ogni giocatore ha una forma visibile (quella utilizzata per le valutazioni) ed una background form (che è quella a cui tende la forma visibile a lungo termine)
per quanto riguarda la prima vai molto a fortuna, per la seconda invece è fondamentale che venga giocata almeno una partita perchè in caso contrario c'è un'elevata probabilità che nel caso avvenga una variazione della BF, questa sia verso il basso
theJanitor
26-02-2010, 17:10
i miei 2 cc quando si sono infortunati +3 e +4 durante l'infortunio sono saliti anche ad eccellente... poi sono calati sempre sul +1...
chissà che esercizi facevano con le infermiere per andare così in forma :oink:
facevano gli sfaticati :asd:
non si allenavano neanche in resistenza e la forma, non subendone il malus, migliorava
Ivanhoe2k
26-02-2010, 17:28
facevano gli sfaticati :asd:
non si allenavano neanche in resistenza e la forma, non subendone il malus, migliorava
guarda, secondo me a forza di...:oink:
guadagnavano anche un po' di resistenza :stordita:
alez1893
26-02-2010, 18:18
Amadou M'pamy [playerid=274061016]
17 anni e 83 giorni, Prossimo compleanno: 27-03-2010
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 26-01-2010 (5/41), 4set*3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1*150
Ingaggio: 540*€*(450*€) a settimana incluso il 20% di bonus 8*640*€ /stagione
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso
Scadenza:*01-03-2010 19:05
(3*giorni*0h*0m)
Prezzo richiesto:*449*000*€
in vendita altro skillino
ps: deids queste son le valutazioni che dovrei fare secondo HO coi 2 DC coprendomi a dx
cc straordinario molto alto
difesa destra eccellente molto alto
difesa centrale formidabile basso
difesa sinistra insufficiente alto
attacco destro eccellente molto basso
attacco centrale accettabile molto basso
attacco sinistro buono basso
di sicuro avrò un gran possesso, speriamo bene...
Mostro!!
26-02-2010, 19:19
Alez se lui fa 8 in attacco centrale metti pure il terzino tm mi raccomando :)
alez1893
26-02-2010, 19:27
Alez se lui fa 8 in attacco centrale metti pure il terzino tm mi raccomando :)
e se fa 9 in mezzo e 9 su un lato?? :cry:
Mostro!!
26-02-2010, 19:41
e se fa 9 in mezzo e 9 su un lato?? :cry:
ti segna comunque, ma è una possibilità meno quotata sicuramente ;)
hai pensato di far giocare un ala come cc tw e mettere il cc spostato ala tm ?
che cc e attacco laterale ti esce ?
jimmywarsall
26-02-2010, 20:26
Ecco... :cry:
Multa di 50.000 per gli insulti che ho mandato in pvt al crucco che mi ha rubato Del Piero :cry: :cry:
Budget dimezzato :cry:
50.000 spesi bene :mad: :mad: :mad:
carter100
26-02-2010, 20:39
Domandina ina ina. (anzi 2)
1- Neo formidabile in attacco. 19 anni appena fatti, secondarie con debole.
Lo vendo vero? E il nuovo?Magari eccellente di max 18 anni con accettabile in passaggi o cross e colpo di testa o imprevedibile?
2- Neo straordinario. Lo alleno fino a splendido? (19 anni e mezzo, insufficiente nella secondaria, ora mi darebbe 1 milione e mezzo, probabilmente mi conviene aspettare no?)
Grazie
carter100
26-02-2010, 20:59
se non hai bisogno di denaro aspetta l'inizio della prossima stagione. ;)
Problemi di denaro no.
Più che altro, volevo tenermi lo straordinario e dare il formidabile, ha 1 stipendio pauroso ed è senza secondarie, volevo inserire un nuovo promettente giovane, e prendermi un minimo di differenza da parte, che se vado in IX male non mi farebbe. Boh, non so, sono indeciso.
Credo tutto dipenderà se trovo qualcuno che mi piaccia in vendita, stasera non c'era nessun cdt o imprevedibile in vendita.
alez1893
26-02-2010, 21:07
ti segna comunque, ma è una possibilità meno quotata sicuramente ;)
hai pensato di far giocare un ala come cc tw e mettere il cc spostato ala tm ?
che cc e attacco laterale ti esce ?
non ho provato...però non so come può giocare, io spero giochi solo con l'attacco centrale, ma quasi sicuramente farà CA perchè in mezzo son troppo sopra... potrei mettere un att tw e dall'altro lato il cc tw ma a quel punto dovrei giocare AOW e perdo dietro al centro....
Multa di 50.000 per gli insulti che ho mandato in pvt al crucco che mi ha rubato Del Piero :cry: :cry:
Mi spiace dirtelo ma è giusto così, la prox volta stai più attento ;)
Complimentoni :asd:
ragazzi secondo voi qual è lo scatto piu remunerativo per vendere allenandi in regia con buono in passaggi?
jimmywarsall
26-02-2010, 21:40
Mi spiace dirtelo ma è giusto così, la prox volta stai più attento ;)
si si.... è giusto :p
certo non pensavo fosse così permaloso quello :rolleyes:
Complimentoni :asd:
mi son lasciato trasportare :asd: :stordita:
Secondo voi quando è meglio passare ad un allenatore buono?
Ora il mio è accettabile, con 0 di fondi mi conviene lo stesso passare al buono?
jimmywarsall
26-02-2010, 21:58
Secondo voi quando è meglio passare ad un allenatore buono?
Ora il mio è accettabile, con 0 di fondi mi conviene lo stesso passare al buono?
con 0 di fondi... vai sotto di 268k... direi che non ti conviene :asd:
Non abbiate fretta di prendere l'allenatore buono...quando avete denaro cash a sufficienza allora fatelo. Io ricordo di aver fatto 2 stagioni con l'accettabile, ho pensato ad altro all'inizio, per esempio iniziare un buon ciclo di allenamento con giovani decenti.
268k per uno che ha appena iniziato non sono bruscolini, significa sacrificare molto e non ne vale la pena.
theJanitor
27-02-2010, 06:37
io lo presi a fine prima stagione skillando portieri accettabili a ripetizione :D
carter100
27-02-2010, 08:16
Io l'ho preso dopo 1 stagione e qualcosa, dopo la vendita di 2 allenandi che mi han lasciato 1 milione in cassa.
Niko Bellic
27-02-2010, 09:27
Buon sabato hattrickiano a tutti.
Il mio non poteva iniziare meglio, anche se l'ubriacone non mi ha mostrato nessun giovane degno di nota, la mia squadra si presenterà con un nuovo, fantastico logo
p.s. Non l'ho fatto io ma Dvorak della federezaione L.D.
Dragan80
27-02-2010, 09:35
Io sono sempre in VI e miro alla salvezza (obiettivo praticamente raggiunto). I miei tifosi invece vorrebbero vincere il campionato, ma rimarranno delusi.
Dovrei impegnarmi un po' di più nelle partite, invece lascio sempre la stessa formazione...
jimmywarsall
27-02-2010, 09:43
Si accettano scommess su quante pere prenderò oggi :sborone:
Buon sabato hattrickiano a tutti.
Il mio non poteva iniziare meglio, anche se l'ubriacone non mi ha mostrato nessun giovane degno di nota, la mia squadra si presenterà con un nuovo, fantastico logo
p.s. Non l'ho fatto io ma Dvorak della federezaione L.D.
Mi piace molto più la maglia del logo :D
Anche io dovrei commissionare un restyling al mio logo. Ma mi scoccia abusare del tempo altrui, anche se me lo mettono a disposizione.
Mostro!!
27-02-2010, 09:54
Mi piace molto più la maglia del logo :D
Anche io dovrei commissionare un restyling al mio logo. Ma mi scoccia abusare del tempo altrui, anche se me lo mettono a disposizione.
il mio ultimo logo è davvero pVo :sofico:
alez1893
27-02-2010, 10:03
buon sabato a tutti ;)
oggi cagherò cazzi amari :asd:
però fate il tifo per me :D
Fate il tifo anche per me che oggi ho lo scontro promozione fuori casa :asd:
alez1893
27-02-2010, 10:10
Fate il tifo anche per me che oggi ho lo scontro promozione fuori casa :asd:
io ne ho 2 di fila, entrambi in casa e il prossimo è il derby....detto tutto...se esco con 6 punti è un miracolo tanto quanto i 6 fuori casa dell'andata :asd:
in culo alla :sofico: :asd:
io ne ho 2 di fila, entrambi in casa e il prossimo è il derby....detto tutto...se esco con 6 punti è un miracolo tanto quanto i 6 fuori casa dell'andata :asd:
in culo alla :sofico: :asd:
Auguriamoci che l'ano sia abbastanza largo per entrarci in due :asd:
C'è qualcun altro che si deve accomodare oggi? :asd:
alez1893
27-02-2010, 10:18
Auguriamoci che l'ano sia abbastanza largo per entrarci in due :asd:
C'è qualcun altro che si deve accomodare oggi? :asd:
se parli di ani larghi arriva mostro ad apparecchiar tavola :asd:
alez1893
27-02-2010, 10:56
Se arriva anche mostro ci stiamo stretti...:asd: :asd:
per non saper ne leggere ne scrivere ti sei già imbucato pure tu.... :asd:
il mio ultimo logo è davvero pVo :sofico:
Bisogna dire che è venuta su molto bene :D
buon sabato a todos!!!
ho l'ht-live aperto dalle 10 di stamattina... che palleeeeeeeeeeeeeee!!! :ciapet:
alez1893
27-02-2010, 11:06
gioca 442 e contropiede...cazzo, ha 2 lati d'attacco su 3 formidabili sicuro...
Hattrick announces:
Hattrick is taking a break for database maintenance. More info will follow in case of longer downtime.
Ma stanno scherzando??? -.-
Dragan80
27-02-2010, 11:21
Hattrick announces:
Hattrick is taking a break for database maintenance. More info will follow in case of longer downtime.
Ma stanno scherzando??? -.-
Ma adesso? :confused:
Io sono dentro e sembra tutto regolare
Mostro!!
27-02-2010, 11:27
oggi c'ho la squadra pigra, speriamo non succedano cose strane XD
per Scarfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico:
Airborne
27-02-2010, 11:28
da quando hanno spostato tutto su di un server unico stanno avendo dei bei problemi
bonjour!!:O
già sotto 2-1 dopo un gol in avvio!!:muro:
Niko Bellic
27-02-2010, 11:48
Mannaggia, preso gol su SE CDT.......
Niko Bellic
27-02-2010, 12:01
mi ipnotizzo sempre con il tuo avatar....:help:
:p
edit. ma cosa diamine è successo, è andato in down il sito........ora hanno finito di scassare la minchia :mad:
schumy79
27-02-2010, 12:04
Hattrick down :stordita: :muro: :muro:
Mostro!!
27-02-2010, 12:07
si ma subito up di nuovo, in perfetto stile random direi :O
schumy79
27-02-2010, 12:08
A me dice ancora offline :mbe:
Niko Bellic
27-02-2010, 12:09
pure a me
schumy79
27-02-2010, 12:10
ora va :stordita: si vede che mostro ha dei collegamenti preferenziali :O
Edit: Cmq 2-0 59% possesso a fine primo tempo. Direi bene :D
Niko Bellic
27-02-2010, 12:12
ora va :stordita: si vede che mostro ha dei collegamenti preferenziali :O
Edit: Cmq 2-0 59% possesso a fine primo tempo. Direi bene :D
a me ancora no. Puoi dirmi come è finito il primo tempo? Ho fatto almeno un'azione? :muro:
edit. ora funge. neanche un'azione nel primo tempo....:confused: :mbe:
Andava ora non funzia più nemmeno a me...
edit: anzi va :)
3-1 e addio alla promozione...
Niko Bellic
27-02-2010, 12:28
Sono passati 53 minuti ed ancora non ho fatto neanche un'azione.....bestiale!!!!! :mad:
Dragan80
27-02-2010, 12:28
Per ora non mi é ancora andato offline, e sono dentro da poco prima delle 12.00
schumy79
27-02-2010, 12:30
Sono passati 53 minuti ed ancora non ho fatto neanche un'azione.....bestiale!!!!! :mad:
La tua squadra è la juve ??:O :stordita:
4-1
Ora stiamo esagerando -_____-
Niko Bellic
27-02-2010, 12:31
La tua squadra è la juve ??:O :stordita:
Non accostare il nome di quella squadra con il mio.......:D
edit. ancora problemi con il sito, non ci posso credere.........
schumy79
27-02-2010, 12:32
Non accostare il nome di quella squadra con il mio.......:D
Io quando guardo la juve vedo la prima azione al 75', quindi porta pazienza ancora :D
arrivo ora, 2 a 0 per me :D
Niko Bellic
27-02-2010, 12:38
Hattrick is down due to an unexpected hardware failure. The transfer engine is stopped, and deadlines will be extended.
Quello che stanno facendo in questo periodo non lo sanno neanche loro :doh:
mannaggia HT down
azz, strano :D
down..olè:mbe: :doh: :rolleyes: :rolleyes:
ma le azioni ce le ritroviamo dopo o sono tutte perse? :S
io oggi prevedevo un 8 a 0!
Che palle, per fortuna vincevo 0 - 4 e avevo poco da vedere ancora...
quando è down hattrick i giocatori si fermano tutti e aspettano :D
quindi alla fine ci saranno sempre circa 10 azioni? :rolleyes:
moritzplatz
27-02-2010, 12:45
e si vince 1-2 fuori casa...partita durissima
Centrocampo eccellente (basso) buono (alto)
Difesa Destra debole (basso) formidabile (molto alto)
Difesa Centrale buono (alto) straordinario (alto)
Difesa Sinistra debole (molto alto) formidabile (alto)
Attacco Destro accettabile (molto alto) scarso (molto basso)
Attacco Centrale eccellente (basso) accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro buono (basso) eccellente (molto basso)
Dragan80
27-02-2010, 12:46
Se rimango sul live della partita é tutto ok, il tempo continua a scorrere e le azioni compaiono regolarmente.
Ho provato ad aprire in una nuova scheda delle altre pagine del sito e vedo anche io il messaggio di offline.
Mancano pochi secondi alla fine dell'incontro
Draven94
27-02-2010, 12:46
Io sono in VI e perdevo contro una squadra scandalosa (potrebbe si e no fare la IX)...vabbè son tre partite che mi va così e a questo punto capisco il perchè del down :D
Devo solo trovare gli stimoli per non abbandonare e vendere tutti ma di sto passo...
Io ancora non riesco a vedere la partita, uffi, stavo perdendo, speriamo si ripeta tutto per gravi problemi :PPPPPPP:sofico:
Niko Bellic
27-02-2010, 12:51
quindi alla fine ci saranno sempre circa 10 azioni? :rolleyes:
Allora dici che riuscirò a fare circa 10 azioni in soli 30 minuti??? :D
Niko Bellic
27-02-2010, 12:52
FUNZIONA!!!!! UN MIRACOLO
Ho anche sbagliato un rigore......:mad:
vabbè non è successo nulla a parte il tempo che scorre:D
Tornato up e ho pareggiato evvai!
ghost driver
27-02-2010, 12:53
sto pareggiando 1 a 1 :(
moritzplatz
27-02-2010, 12:54
1. fantani 27
2. Frank.a 15
3. Fizzonasco club del balun 15
4. termoleccese14
5. AC Swazilan 13
6. Skakky boys 10
7. Monza United 7
8. Salentos 4
che ne pensate di questa classifica?
Dragan80
27-02-2010, 12:56
Ottima e inaspettata vittoria per 5-1 in trasferta
Mi sono vendicato della sconfitta 1-2 subita in casa all'andata :D
Ora posso lottare per il secondo posto, anche se ai fini della classifica non conta nulla
E l'ho presa nell'ano io.
Partita equilibrata, ma alla fine perdo e posso salutare la promozione.
carter100
27-02-2010, 13:03
Che follia.
Sto perdendo con 1 squadra 5 volte più debole di me.
E con un dominio di valori, ho il 52% di possesso palla. Che è successo oggi al motore di gioco?Dà i numeri particolarmente?
E anche allenando out, per non farci mancare niente. :rolleyes:
Vabbè, si resta in X.
moritzplatz
27-02-2010, 13:05
:O :O :O
:D
vittoria 2-0 fuori casa con record di hatstat!!! :D
presi due legni e poi due gol:D quindi sotto 5-1 azz:muro:
ho vinto 4-1
però non è possibile che quando gioco in casa faccio + 80k
e quando gioco fuori -170k
è insostenibile
schumy79
27-02-2010, 13:11
Finita 3-1 per me... prendo il solito gollonzo alla juventus :muro: :muro: :muro: cmq salvezza acquisita a meno che non mi vengono raptus di follia stile roma :D
Edit: Giocando normal faccio pure record di HatStats: 190 :D
Mando pm a deids :read:
Gente anche io sono in crisi... stò giocando in casa e stò 6 - 1 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Anche questo girone è una noia mortale... 0 bot, ma team alquanto ridicoli...
Solo la prima e l'ultima partita della stagione sono decenti... gioco contro il neopromosso insieme a me, e naturalmente siamo i primi 2 in classifica... (la prima pareggiata 2-2).
Ma con questo nuovo motore non dovevamo iniziare a vedere risultai più contenuti e simili alla realtà?
Io 6-1 e le altre partite del mio girone:
0-5
2-0
4-0
...... :confused: :confused: :confused: MAH :D
crisi continua ma alla prossima per fortuna c'è un bel bot:D :D
Altro pareggio (http://hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=255945355&TeamId=728112&BrowseIds=255945353,255945354,255945355,255945357&UpdateViewedReport=False) ovviamente. :O
Niko Bellic
27-02-2010, 13:22
http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=256047508&TeamId=1038221&BrowseIds=256047505,256047507,256047508,256047510&UpdateViewedReport=False
PIKIZ Biddio Utd
Centrocampo formidabile (alto) accettabile (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto alto) buono (alto)
Difesa Centrale insufficiente (alto) buono (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto) buono (basso)
Attacco Destro debole (alto) accettabile (molto alto)
Attacco Centrale debole (alto) accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso) accettabile (molto alto)
Abbiamo avuto 2 occasioni a testa e lui mi ha segnato contro il mio buono alto in tutti i reparti di difesa pur avendo debole in attacco.
Qualcuno può spiegarmi???
p.s. Faccio il mio record di hatstats(216)fuori casa nella giornata più buia della stagione.....:(
Airborne
27-02-2010, 13:22
partita liscia per me, peccato che al mio avversario concedano ogni partita un rigore, oggi ben due. In queste condizioni è difficile lottare per la classifica marcatori.
edit: io vorrei tanto capire perchè non mi entrano le sostituzioni.
spero solo sia un bug del report.......
edit 2: e spero che mi entri anche il pic, non come l'altra volta
jimmywarsall
27-02-2010, 13:26
Ottimo... un bel 7-0 per lui :sborone:
E mancano ancora 10' :cool: :cool:
Sto qua non si collega nemmeno poi dal 15 gennaio :asd:
Airborne
27-02-2010, 13:28
Ottimo... un bel 7-0 per lui :sborone:
E mancano ancora 10' :cool: :cool:
Sto qua non si collega nemmeno poi dal 15 gennaio :asd:
e grazie, giochi con giocatori accettabili.......
Airborne
27-02-2010, 13:32
uffa uffa uffa
ma xche non mi ha fatto le sostituzioni, poi dici che e bestemmiare.
spero che almeno mi abbia messo il pic.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
carter100
27-02-2010, 13:32
Ho perso.
C'è da ridere a vedere i valori delle 2 squadre.
Un abisso. E ho perso. Risultato così folle mai visto in 2 anni e qualcosa, eppure qualche partita a random l'ho persa in passato. Superiore in ogni reparto.
La mia esperienza ad Hattrick continua con la terza sonora sconfitta su 3 partite di campionato!
Forse la prossima stagione se scendo in X riuscirò a fare un campionato un po' più decente, qui davvero in IX non posso competere con nessuno mi sa.
jimmywarsall
27-02-2010, 13:36
e grazie, giochi con giocatori accettabili.......
Quelli ho per adesso... :boh:
finché non mi crescono gli altri :mc:
Tanto sono retrocesso... che senso ha prendere 27/30enni buoni?... faccio crescere qualcuno... e forse l'anno prossimo in X mi diverto un po' :stordita:
giusto, no? :fagiano:
jimmywarsall
27-02-2010, 13:37
La mia esperienza ad Hattrick continua con la terza sonora sconfitta su 3 partite di campionato!
Forse la prossima stagione se scendo in X riuscirò a fare un campionato un po' più decente, qui davvero in IX non posso competere con nessuno mi sa.
Siamo in due :asd:
io finora:
0-6
0-4
0-5
0-7
ghost driver
27-02-2010, 13:38
vinto 3 a 2 fuori casa......e vai col liscio :D dopo questa partita si vede che il CC è fondamentalisssimissssimo :D
256154085 guardate
Siamo in due :asd:
io finora:
0-6
0-4
0-5
0-7
Io ho vinto solo 3 a 0 un'amichevole con una squadra di X, le tre di campionato le ho perse 4-1 4-1 5-0, sono in una valle di lacrime, zero punti all'attivo e una quantità di gol presi imbarazzante!
PARTITA ASSURDA! HO PAREGGIATO 2 A 2....MA VI PARE GIUSTO?
FC OILAZ F.C. Baronx
Centrocampo scarso (molto basso) scarso (molto alto)
Difesa Destra debole (basso) debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (basso) debole (molto alto)
Difesa Sinistra debole (basso) insufficiente (molto basso)
Attacco Destro tremendo (alto) scarso (alto)
Attacco Centrale tremendo (molto alto) scarso (molto alto)
Attacco Sinistro tremendo (alto) debole (basso)
jimmywarsall
27-02-2010, 13:47
Io ho vinto solo 3 a 0 un'amichevole con una squadra di X, le tre di campionato le ho perse 4-1 4-1 5-0, sono in una valle di lacrime, zero punti all'attivo e una quantità di gol presi imbarazzante!
Peggio di me non puoi essere :sofico:
9 sconfitte su 9 (ma nelle prime 5 non c'ero ancora)
0 gol fatti e 47 gol subiti :sofico:
Niko Bellic
27-02-2010, 13:49
vinto 3 a 2 fuori casa......e vai col liscio :D dopo questa partita si vede che il CC è fondamentalisssimissssimo :D
256154085 guardate
Naaaa, la differenza è minima.
Guarda invece la mia partita http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=256047508&TeamId=1038221&BrowseIds=267494053,256047495,267738613,256047500,267987254,256047504,268230635,256047508,268467926,256047513,256047514,256047522,256047524&UpdateViewedReport=False.
Qui si vede che è fondamentale il CC. Negli altri reparti ero superiore in maniera imbarazzante rispetto al mio avversario ed infatti ho perso :mad:
FC OILAZ F.C. Baronx
sì :p
carter100
27-02-2010, 13:51
FC OILAZ F.C. Baronx
Io ho perso, guarda le mie:
Centrocampo scarso (basso) scarso (alto)
Difesa Destra scarso (basso) debole (molto basso)
Difesa Centrale scarso (molto alto) debole (molto alto)
Difesa Sinistra scarso (molto basso) scarso (molto alto)
Attacco Destro scarso (basso) insufficiente (alto)
Attacco Centrale scarso (alto) accettabile (alto)
Attacco Sinistro tremendo (molto alto) debole (molto basso)
Ora dimmi te se è normale.
Per psicotsi vincevo al 91% delle volte, perdevo al 3.37%.
Strano eh :rolleyes:
jimmywarsall
27-02-2010, 13:51
Naaaa, la differenza è minima.
Guarda invece la mia partita http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=256047508&TeamId=1038221&BrowseIds=267494053,256047495,267738613,256047500,267987254,256047504,268230635,256047508,268467926,256047513,256047514,256047522,256047524&UpdateViewedReport=False.
Qui si vede che è fondamentale il CC. Negli altri reparti ero superiore in maniera imbarazzante rispetto al mio avversario ed infatti ho perso :mad:
minchia...
non mi pare giusta sta cosa...
speriamo che con la nuova stagione e il nuovo motore si faccia più equilibrata l'importanza dei reparti :rolleyes: :read:
Peggio di me non puoi essere :sofico:
9 sconfitte su 9 (ma nelle prime 5 non c'ero ancora)
0 gol fatti e 47 gol subiti :sofico:
No in effetti così male non sono messo nemmeno io, 9 sconfitte anche io anche se nelle prime 6 non c'ero, però ho ben 7 gol fatti e soltanto 37 subiti! Uno squadrone!
Niko Bellic
27-02-2010, 13:52
minchia...
non mi pare giusta sta cosa...
speriamo che con la nuova stagione e il nuovo motore si faccia più equilibrata l'importanza dei reparti :rolleyes: :read:
a chi lo dici, mi è presa di un male che neanche ti dico........
Oltretutto con questa sconfitta non avrò più possibilità di promozione :cry:
jimmywarsall
27-02-2010, 13:58
No in effetti così male non sono messo nemmeno io, 9 sconfitte anche io anche se nelle prime 6 non c'ero, però ho ben 7 gol fatti e soltanto 37 subiti! Uno squadrone!
Però un'amichevole l'ho vinta 6-1... contro un mio amico :sofico:
Eh son soddisfazioni :sofico:
E per la prossima i tifosi cosa dicono?... "Perdemo (2)" :asd:
D'altronde.... "Aspettative per la Stagione: Non siamo pronti per questa categoria (0)" :O
:cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :nera: :asd:
Io ho perso, guarda le mie:
Centrocampo scarso (basso) scarso (alto)
Difesa Destra scarso (basso) debole (molto basso)
Difesa Centrale scarso (molto alto) debole (molto alto)
Difesa Sinistra scarso (molto basso) scarso (molto alto)
Attacco Destro scarso (basso) insufficiente (alto)
Attacco Centrale scarso (alto) accettabile (alto)
Attacco Sinistro tremendo (molto alto) debole (molto basso)
Ora dimmi te se è normale.
Per psicotsi vincevo al 91% delle volte, perdevo al 3.37%.
Strano eh :rolleyes:
pensa che a me dava prob vittoria 98% sconfitta 0% pareggio 1% :rolleyes:
SUPERALEX
27-02-2010, 14:19
voglio dare un boost al mio centrocampo ho 700k in cassa ma nn vorrei spenderli tutti..ho trovato questi 3 x ora interessanti
questo ora chiede 500k..ma credo salira..
è un pò un sogno credo
Erik Polito (249266450)
Italia 25 anni e 3 giorni, Prossimo compleanno: 16-06-2010
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: real nizza
(dal 16-06-2009 (5/39), 2s 4set 4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 5 490
Ingaggio: 1 130 €/a settimana
Ammonizioni: 2
Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 5/20 insufficiente
e questo invece è a 280k + appetibile quindi
Philippe Beaulac (139223888)
France 29 anni e 109 giorni, Prossimo compleanno: 02-03-2010
buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: AS MUC 72
(dal 07-11-2006 (13/30), 10s 12set 4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 6 040
Ingaggio: 1 090 €/a settimana
Skill attuali
Difesa: 4/20 debole
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 10/20 straordinario
se no x andare al risparmio ci sarebbe questo
13. Angelo Giorgio Incatasciato (209574171)
Italia 28 anni e 73 giorni, Prossimo compleanno: 07-04-2010
insufficiente di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È scarso in esperienza e buono in carisma.
Proprietario: Iilike FC
(dal 26-01-2009 (1/38), 3s 8set 5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 2 160
Ingaggio: 1 116 € (930 €) a settimana incluso il 20% di bonus
Specialità: Potente
Skill attuali
Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 3/20 scarso
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 5/20 insufficiente
cosa ne dite in generale quanto offrireste voi al max x ognuno di questi??e sono centrocampisti validi
E per la prossima i tifosi cosa dicono?... "Perdemo (2)" :asd:
D'altronde.... "Aspettative per la Stagione: Non siamo pronti per questa categoria (0)" :O
Anche i miei tifosi lo dicono, il problema è che io sono in X, ed è l'ultima categoria :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Meglio darsi all'ippica :/
mamma mia una discussione su Hattrick:eek: :eek:
è la prima volta che la vedo mi unisco subito:D
milito in decima serie n.544 la mia squadra si chiama Gava Team (1689345)
oggi ho vinto 4a1:ciapet:
Anche i miei tifosi lo dicono, il problema è che io sono in X, ed è l'ultima categoria :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Meglio darsi all'ippica :/
anche a me fanno cosi :D sei anche tu inscritto da poco?
anche a me fanno cosi :D sei anche tu inscritto da poco?
Diciamo di si, ho incominciato dalle ultime due partite della stagione scorsa...il mio club si chiama [DORT] International F.C.
Diciamo di si, ho incominciato dalle ultime due partite della stagione scorsa...il mio club si chiama [DORT] International F.C.
allora è normale :D
ragazzi, fino a venerdi prossimo terro 10 medici e volevo sfruttare questa cosa prendendo un infortunato e curandolo per poi rivenderlo. Su che livello di skill mi consigliate di andare?
Airborne
27-02-2010, 15:00
non so se è una mia impressione ma il rapporto azioni/goal è aumentato a dismisura.
oramai ogni azione equivale ad un gol.
nella mia partita 7 azioni e ben 6 gol.
Airborne
27-02-2010, 15:03
allora è normale :D
ragazzi, fino a venerdi prossimo terro 10 medici e volevo sfruttare questa cosa prendendo un infortunato e curandolo per poi rivenderlo. Su che livello di skill mi consigliate di andare?
a) vedi quello che trovi sul mercato di infortunato xche non è che circolano tutti questi giocatori.
b)dipende dalla tua disponibilità
c)io guarderei l'età
d) xche hai assunto tutti questi medici che ti costano una fortuna?
e) curare un giocatore e poi rivenderlo non è mai stata una grande tecnica dato che il giocatore avrà forma molto bassa e % di tasse che nn permettono di fare grandi ricavi
alez1893
27-02-2010, 15:09
bah....3 gol su SE, io ovviamente 0 SE come al solito...cazzo prendo a fare gli specialisti tanto in stagione ho al massimo 1 special event...che schifo. 2 CA+free kick e 1 SE corner..io 0 SE, e solo 4 azioni assegnate col 69% del possesso. Ora...mi sta bene che si possa anche perdere per carità, però il CA l'han reso onnipotente, col 70% di possesso solo 4 azioni assegnate è follia, ci son dei numeri cazzo, poi che le sbaglino tutte ma non posso avere solo 4 azioni e 0 SE...
ora il derby...vediamo come va a finire...mi gira il cazzo e uso i 2 milioni in cassa per un vecchio attaccante titanico tanto vinco solo se son superiore in 7 reparti su 7 all'avversario...
cmq tanto per gradire....giocata normal
Centrocampo splendido (alto)
Difesa Destra formidabile (molto basso)
Difesa Centrale formidabile (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro eccellente (basso)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro buono (molto alto)
HatStats (dettagliata) 294
Difesa: 85
Centrocampo: 129
Attacco: 80
record di hstats...poi lo maderò a deids per PM...ora son incazzato e nn c'ho voglia...so già cm va a finire in merda quest'annata del cazzo..
theJanitor
27-02-2010, 15:18
giocava CA quindi i suoi due contropiedi sono tue azioni, non vanno contati tra gli se
alez1893
27-02-2010, 15:23
giocava CA quindi i suoi due contropiedi sono tue azioni, non vanno contati tra gli se
beh non sono propriamente CA ma son punizioni quindi dei free kick, non sono SE classici ma son calci piazzati cmq...2 punizioni e 1 calcio d'angolo...io ZERO, niente cdt, SE veloce, tecnico, calcio d'angolo, nulla di nulla. non faccio più di un SE decisivo a stagione...
a) vedi quello che trovi sul mercato di infortunato xche non è che circolano tutti questi giocatori.
b)dipende dalla tua disponibilità
c)io guarderei l'età
d) xche hai assunto tutti questi medici che ti costano una fortuna?
e) curare un giocatore e poi rivenderlo non è mai stata una grande tecnica dato che il giocatore avrà forma molto bassa e % di tasse che nn permettono di fare grandi ricavi
ne ho 10 perche avevo bisogno di un allenando.
adesso sto vedendo 20/25 enni e compro alla meta
venerdi licenzio tutti i medici :D
SE QUALCUNO è DISPONIBILE MI CONTATTI :D
bah....3 gol su SE, io ovviamente 0 SE come al solito...cazzo prendo a fare gli specialisti tanto in stagione ho al massimo 1 special event...che schifo. 2 CA+free kick e 1 SE corner..io 0 SE, e solo 4 azioni assegnate col 69% del possesso. Ora...mi sta bene che si possa anche perdere per carità, però il CA l'han reso onnipotente, col 70% di possesso solo 4 azioni assegnate è follia, ci son dei numeri cazzo, poi che le sbaglino tutte ma non posso avere solo 4 azioni e 0 SE...
anche a me uguale, 4 azioni in totale, 2 a me e 2 a lui (io 55%possesso in media) e pareggio! non vorrei dire ma puo essere colpa del server :rolleyes:
theJanitor
27-02-2010, 15:31
beh non sono propriamente CA ma son punizioni quindi dei free kick, non sono SE classici ma son calci piazzati cmq...2 punizioni e 1 calcio d'angolo...io ZERO, niente cdt, SE veloce, tecnico, calcio d'angolo, nulla di nulla. non faccio più di un SE decisivo a stagione...
sono sempre contropiedi ed erano sempre azioni tue, lui non ha avuto alcuna azione assegnata in cronaca oltre l'SE, tu 7 azioni assegnate di cui 3 sono diventati contropiedi.
http://www.htstats.com/matchinfo-255917802&setlang=en
theJanitor
27-02-2010, 15:33
anche a me uguale, 4 azioni in totale, 2 a me e 2 a lui (io 55%possesso in media) e pareggio! non vorrei dire ma puo essere colpa del server :rolleyes:
cioè?????
guarda che nel momento in cui comincia la cronaca la partita è già generata ed i problemi si sono avuti dopo le 13 quando tutte la partite erano state di fatto giocate
Io sono indeciso se smontare nuovamente la squadra.
Ormai è inutile stare a sperare sconfitte del primo (figuriamoci se non le vince tutte con 5 gol di scarso almeno), tenere 280k di stipendi a settimana non è economicamente conveniente se non si hanno più obiettivi.
Però ricomprare tutti i giocatori per la 3a volta in 3 stagioni mi scoccia veramente troppo.
La scoppola di oggi mi fa capire che sto gioco puoi programmare quanto vuoi, ma se non hai un po' di deretano dalla tua, soprattutto in match equilibrati non vai da nessuna parte.
Di certo sono stato un pirla io la partita in cui ho perso per la cavolata di disattenzione però cavolo, all'inizio sono stato tartassato dagli infortuni, il mio avversario 3 infortuni in totale e tutti +1 basso, spesso ha vinto partite con un sacco di gol con gli avversari troppo arrendevoli, salvo poi rompere le palle giocando con me.
Alla fine io non posso che essere soddisfatto di quello che sono riuscito a creare avendo a disposizione poco tempo, e pochi soldi dopo la svendita (non si può definire in altro modo) della scorsa stagione.
Una squadra competitiva, la più forte del girone che è migliorata partita dopo partita.
Nonostante un allenatore ormai debole in carisma (calato da qualche partita) sono andato avanti con 10 PIC su 13 partite ufficiali e ho continuato a giocarmela.
Vabbè ormai è andata, rimane l'amarezza per non essere riuscito a centrare l'obiettivo promozione per la prima volta.
cioè?????
guarda che nel momento in cui comincia la cronaca la partita è già generata ed i problemi si sono avuti dopo le 13 quando tutte la partite erano state di fatto giocate
ah ok non la sapevo sta cosa :D
theJanitor
27-02-2010, 15:37
Io sono indeciso se smontare nuovamente la squadra.
Ormai è inutile stare a sperare sconfitte del primo (figuriamoci se non le vince tutte con 5 gol di scarso almeno), tenere 280k di stipendi a settimana non è economicamente conveniente se non si hanno più obiettivi.
Però ricomprare tutti i giocatori per la 3a volta in 3 stagioni mi scoccia veramente troppo.
se hai salvezza assicurata vendere ed attendere che si sappia qualcosa in più sulle modifiche non sarebbe male.
io ho deciso di prendermi anche la prossima stagione di pausa per fare soldi in attesa di saperne di più
se hai salvezza assicurata vendere ed attendere che si sappia qualcosa in più sulle modifiche non sarebbe male.
io ho deciso di prendermi anche la prossima stagione di pausa per fare soldi in attesa di saperne di più
E' molto noioso, l'ho fatto 2 stagioni fa quando avevo la squadra al collasso totale e ho cambiato allenamento (maledetto parate, quanto tempo buttato), l'ho fatto la scorsa stagione quando non riuscivo a fare mai risultato e me ne sono sceso per bilanciare meglio la squadra.
Farlo ancora mi scoccerebbe tanto.
Ricomprare i giocatori, perdere tutti i soldi in tasse, vendere sotto il confronta, l'ultima svendita ho perso TRE milioni per giocatori sottovenduti.
E poi avere il tempo da dedicare a questo gioco.
penso che sia la cosa piu giusta :)
ora il derby...vediamo come va a finire...mi gira il cazzo e uso i 2 milioni in cassa per un vecchio attaccante titanico tanto vinco solo se son superiore in 7 reparti su 7 all'avversario...
record di hstats...poi lo maderò a deids per PM...ora son incazzato e nn c'ho voglia...so già cm va a finire in merda quest'annata del cazzo..
Certamente un po' di sfiga, ma è stata una partita che si poteva anche perdere, come quella di deids...purtroppo questa è la realtà. La realtà dice anche che non devi preoccuparti per la promozione, sei ancora messo alla grande.
Alez riguardo la tua partita, il tuo avversario al di là degli SE la vittoria se l'è meritata tutta.
Eccellente squadra e alcune tue mosse non le ho capite.
Il tuo obiettivo era difendere meglio possibile (come ti avevo scritto) il centro e a destra.
Perchè mettere un centrale tw e un terzino offensivo?
Perchè mettere un 3/4ista contro un CAista?
Perchè non mettere gli attaccanti verso l'ala se avevi deciso di puntare sull'attacco laterale?
Come diceva theJanitor lui non ha fatto un'azione, ha creato 2 contropiedi conclusi da SE (non sono SE puliti), e a giudicare dai suoi valori su CP indiretti avrà un ottimo tiratore a fronte di un valore generale di cp migliore del tuo.
Insomma tu hai fatto ottime valutazioni (concentrate però soprattutto a cc contro un CAista), lui ancora meglio, ha colpito dove serviva. La sua vittoria oggi ci sta eccome.
alez1893
27-02-2010, 16:14
sono sempre contropiedi ed erano sempre azioni tue, lui non ha avuto alcuna azione assegnata in cronaca oltre l'SE, tu 7 azioni assegnate di cui 3 sono diventati contropiedi.
http://www.htstats.com/matchinfo-255917802&setlang=en
si ma son CA+ free kick non normali CA..e l'altro è un SE corner..e su 7 azioni almeno 1 gol dovevo farlo....o magari un calcio piazzato o un SE....
theJanitor
27-02-2010, 16:16
si ma son CA+ free kick non normali CA..e l'altro è un SE corner..e su 7 azioni almeno 1 gol dovevo farlo....o magari un calcio piazzato o un SE....
con l'abilità nella tattica e la difesa che aveva non era per niente scontato.
il punteggio è esagerato sicuramente e dovuto a circostanze forunate ma la sconfitta ci sta
alez1893
27-02-2010, 16:22
Alez riguardo la tua partita, il tuo avversario al di là degli SE la vittoria se l'è meritata tutta.
Eccellente squadra e alcune tue mosse non le ho capite.
Il tuo obiettivo era difendere meglio possibile (come ti avevo scritto) il centro e a destra.
Perchè mettere un centrale tw e un terzino offensivo?
Perchè mettere un 3/4ista contro un CAista?
Perchè non mettere gli attaccanti verso l'ala se avevi deciso di puntare sull'attacco laterale?
Come diceva theJanitor lui non ha fatto un'azione, ha creato 2 contropiedi conclusi da SE (non sono SE puliti), e a giudicare dai suoi valori su CP indiretti avrà un ottimo tiratore a fronte di un valore generale di cp migliore del tuo.
Insomma tu hai fatto ottime valutazioni (concentrate però soprattutto a cc contro un CAista), lui ancora meglio, ha colpito dove serviva. La sua vittoria oggi ci sta eccome.
si non dico che non ci stava la sua vittoria però io subisco sempre gol su SE e non ne faccio mai e mi pare assurdo...cmq le mie mosse se vedi la cronaca della partita vvengono dopo il suo 2 a 0. in principio c'erano 2 DC e 1 terzino difensivo. il 34ista non lo metto per vezzo, non ho punte ne difensori quiondi modulo obbligato, davanti ho una punta eccellente perchè l'altra è rotta, e il 34ista.. gli attaccanti verso l'ala non li ho semplicemente.
io non ho cercato di pompare il cc, era alto per il TS e per i valori dei cc, avevo anche le ali offensive tra l'altro...averlo saputo piccavo cazzo. Non dico che non se la sia giocata bene, però dico solo che sia che vinco che che perdo o qualsiasi cosa gli altri mi fanno montagne di SE contro, io mai mezzo, decisivo. ora in preda alla rabbia ho messo in vendita un po di gente sovrapprezzo, inizio a sostituirli con gente meno esosa di stipendio e magari più duttile in alcuni ruoli, in altri prendo 33enni a poco da scaricare a promozione -- se promozione sarà -- conquistata. Ti dico, oggi mi incazzo solo per il fatto che non ho mai il culo, mai, di avere un SE. uno. poi magari li ho sul 6 a 0...pensa che utilità... se l'è giocata bene, ok, però il CA se fatto bene è diventato imbattibile dopo le nuove modifiche.
alez1893
27-02-2010, 16:24
con l'abilità nella tattica e la difesa che aveva non era per niente scontato.
il punteggio è esagerato sicuramente e dovuto a circostanze forunate ma la sconfitta ci sta
si ci sta, discuto solo il fatto che io a vantaggio non ho mai SE, mentre gli altri sempre. cmq amen...vediamo se anche il prossimo farà CA...picco e gioco 343 magari ci scappa il gol della bandiera...
si ci sta, discuto solo il fatto che io a vantaggio non ho mai SE, mentre gli altri sempre. cmq amen...vediamo se anche il prossimo farà CA...picco e gioco 343 magari ci scappa il gol della bandiera...
oh sei come me :D
perdo sempre per rigori/cp ed SE a sfavore. oggi pareggio con suo SE. io ormai la metto sul ridere.
si non dico che non ci stava la sua vittoria però io subisco sempre gol su SE e non ne faccio mai e mi pare assurdo...cmq le mie mosse se vedi la cronaca della partita vvengono dopo il suo 2 a 0. in principio c'erano 2 DC e 1 terzino difensivo. il 34ista non lo metto per vezzo, non ho punte ne difensori quiondi modulo obbligato, davanti ho una punta eccellente perchè l'altra è rotta, e il 34ista.. gli attaccanti verso l'ala non li ho semplicemente.
io non ho cercato di pompare il cc, era alto per il TS e per i valori dei cc, avevo anche le ali offensive tra l'altro...averlo saputo piccavo cazzo. Non dico che non se la sia giocata bene, però dico solo che sia che vinco che che perdo o qualsiasi cosa gli altri mi fanno montagne di SE contro, io mai mezzo, decisivo. ora in preda alla rabbia ho messo in vendita un po di gente sovrapprezzo, inizio a sostituirli con gente meno esosa di stipendio e magari più duttile in alcuni ruoli, in altri prendo 33enni a poco da scaricare a promozione -- se promozione sarà -- conquistata. Ti dico, oggi mi incazzo solo per il fatto che non ho mai il culo, mai, di avere un SE. uno. poi magari li ho sul 6 a 0...pensa che utilità... se l'è giocata bene, ok, però il CA se fatto bene è diventato imbattibile dopo le nuove modifiche.
Sugli SE puoi avere ragione, dà fastidio non averne quasi mai, difatti al contrario della scorsa, questa stagione ho evitato di aspettare di trovare gente forte con specialità, la scorsa stagione con fior fiore di specialisti non ne avevo mai.
Per i cambi tattici, io non li avrei fatti neppure dopo il 2-0, era bilanciata bene prima.
Il 3/4ista non l'avrei mai messo difensivo, ogni minimo valore in più in attacco era solo manna per te, invece di potenziare il cc avendo già tantissimo vantaggio.
Se l'è giocata più che bene Alez, la sua vittoria ci sta veramente tutta, avesse perso sarebbe stata da ladrata, almeno dal mio punto di vista alla fin fine (anche quando capita contro di me) sticazzi se ti ha segnato su 3 SE (non tutti puliti), il risultato è giusto.
E non sono neppure d'accordo con il commento sul CA.
Prima quando era chiaramente gestito male, tutti a prendere per il culo i contropiedisti e a sperare di averne il più possibile in girone, ora che l'hanno aggiustato, gli hanno dato il giusto valore e proprio su questa modifica c'è poco da obiettare :)
Perchè i soldi per costruire una squadra molto forte nel CA ci vogliono così come per gli altri moduli, mica ti basta niente e quindi è diventata la tattica definitiva. Lui purtroppo per te ha una squadra forte.
Fermo restando che non è la tua singola partita che decide l'imbattibilità di un CA fatto bene, perchè come prima anche ora (ma per fortuna di meno) i CAisti ricevono scoppole ingiuste.
Airborne
27-02-2010, 16:51
lo SE che livefox porta come ala a cosa è legato??
alez1893
27-02-2010, 16:55
Sugli SE puoi avere ragione, dà fastidio non averne quasi mai, difatti al contrario della scorsa, questa stagione ho evitato di aspettare di trovare gente forte con specialità, la scorsa stagione con fior fiore di specialisti non ne avevo mai.
Per i cambi tattici, io non li avrei fatti neppure dopo il 2-0, era bilanciata bene prima.
Il 3/4ista non l'avrei mai messo difensivo, ogni minimo valore in più in attacco era solo manna per te, invece di potenziare il cc avendo già tantissimo vantaggio.
Se l'è giocata più che bene Alez, la sua vittoria ci sta veramente tutta, avesse perso sarebbe stata da ladrata, almeno dal mio punto di vista alla fin fine (anche quando capita contro di me) sticazzi se ti ha segnato su 3 SE (non tutti puliti), il risultato è giusto.
E non sono neppure d'accordo con il commento sul CA.
Prima quando era chiaramente gestito male, tutti a prendere per il culo i contropiedisti e a sperare di averne il più possibile in girone, ora che l'hanno aggiustato, gli hanno dato il giusto valore e proprio su questa modifica c'è poco da obiettare :)
Perchè i soldi per costruire una squadra molto forte nel CA ci vogliono così come per gli altri moduli, mica ti basta niente e quindi è diventata la tattica definitiva. Lui purtroppo per te ha una squadra forte.
Fermo restando che non è la tua singola partita che decide l'imbattibilità di un CA fatto bene, perchè come prima anche ora (ma per fortuna di meno) i CAisti ricevono scoppole ingiuste.
sul 2 a 0 ci stava eccome il cambio, più peso davanti e tanto sul 2 a 0 continuare a difendere che poi buschi su Special Event....il 34ista anche schierato normal non cambiava nulla perchè è 6.9 in attacco e 10.2 in passaggi...quindi anche come attaccante normal non avrebbe aiutato molto l'attacco centrale.
ribadisco che non mi incazzo per la vittoria, ci può stare come no, son convinto che era cmq da 1x2 la partita, al di la di questo mi fa profondamente incazzare il non avere mai degli SE a favore. uno cerca di comprarli con specialità e li paga pure di più, fine...ora mi prendo un vecchio che tira le punizioni e l'unica cosa che farò in pausa è prendere un attaccante cdt. fine. ora la prossima la gioco aow perchè quello contro cui gioco è forte dietro tipo questo ma davanti molto più scarso e quindi...
moritzplatz
27-02-2010, 17:30
alla fine chi va in V?
io sto con 12 punti sulla seconda :sofico:
Oggi ho avuto un culo ENOOORME.... ho vinto 1-0 una partita contro la capolista... avevo piccato e giocato "Libertà di inventiva"!!! :asd:
RUBATISSSSSIMA!!! :sofico:
carter100
27-02-2010, 17:48
Mah, oggi la sconfitta ha 1 pò cambiato i piani.
Non son più tanto sicuro di voler andare in IX. Già le prenderei di brutto, poi se becco anche randomate come quella di oggi negli scontri diretti per la salvezza già so che mollo il gioco in nanosecondi.
Poi, infortunato che mi impedisce di vendere un allenando (e neanche avrei trovato il sostituto a dire il vero).
Non so, quasi quasi restare in X non sarebbe malissimo...
Edit: ovviamente, il tutto a meno che le modifiche non danneggino davvero gli allenatori di regia, ma dubito sarà così.
alez1893
27-02-2010, 18:10
Oggi ho avuto un culo ENOOORME.... ho vinto 1-0 una partita contro la capolista... avevo piccato e giocato "Libertà di inventiva"!!! :asd:
RUBATISSSSSIMA!!! :sofico:
non vedo l'ora di poter scrivere anche io un post simile... :asd:
Airborne
27-02-2010, 18:15
Non son più tanto sicuro di voler andare in IX. Già le prenderei di brutto, poi se becco anche randomate come quella di oggi negli scontri diretti per la salvezza già so che mollo il gioco in nanosecondi.
Poi, infortunato che mi impedisce di vendere un allenando (e neanche avrei trovato il sostituto a dire il vero).
Non so, quasi quasi restare in X non sarebbe malissimo...
io non condivido questo tipo di ragionamento, fondamentalmente perchè non sai che serie superiore puoi trovare. Può andarti di lusso e beccare una serie competitiva, cosi come la stagione successiva potresti entrare in una top 100 IX.
io scendo in campo per vincere tutte le partite, da quando ho ricevuto la squadra alla 5 giornata con 0 punti ed ho chiuso a -1 dalla promozione, fino alla passata stagione quando sapevo che non sarei salito ma poi grazie al ripescaggio,causa bot, i punti accumulati mi hanno valso la promozione d'ufficio. idem per questa stagione in cui sono in vetta e sto facendo un ottimo campionato.:D
edit: inserito il quote
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.