View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
non sono molto d'accordo.
Ad esempio io, il vecchietto fuoriclasse in esperienza / insuff in carisma, l'ho pagato 37K e per convertirlo in un allenatore buono spenderò 300-400K(a seconda se sale ancora di skill o meno). Alla fine mi viene a costare 1/3 di quanto costerebbe prendere un buono/insuff già pronto.
se no fai come me, compri uno buono buono e lo converti accettabile :D :D
non sono molto d'accordo.
Ad esempio io, il vecchietto fuoriclasse in esperienza / insuff in carisma, l'ho pagato 37K e per convertirlo in un allenatore buono spenderò 300-400K(a seconda se sale ancora di skill o meno). Alla fine mi viene a costare 1/3 di quanto costerebbe prendere un buono/insuff già pronto.
Non hai capito... parlo di convenienza in questo senso.
Preferisco spendere 100k/200k in più (il mio portiere strao/accett exp/carisma l'ho pagato 131k) e avere un mister accettabile in carisma che:
- rende di più (carisma maggiore)
- dura (almeno) una stagione in più (idem come sopra)
Niko Bellic
05-10-2010, 19:47
buon appetito ! :fagiano:
vorrai anche il bis immagino !
Si grazie :D
a me non sembra sia molto conveniente convertire un insufficiente no? :mbe:
direi che come minimo bisognerebbe partire dall'accettabile
Io ho l'insufficiente e tra pic e normal gioco sempre con il TS a in delirio o soddisfatti.
Tranquillo che conviene lo stesso; ovvio che l'accettabile è meglio ;)
edit: ho letto solo dopo quello che hai scritto.
Certo, è ovvio che rende di più l'accettabile.
Ma per prenderlo con exp alta(tipo magnifico) spendi di più sia per acquistarlo che per convertirlo; un insufficiente(sovra in exp) lo compri a 30k e risparmi tanto nella conversione
il vecchiaccio dalle mille battaglie non l'ho comprato per convertirlo ma sarà titolare :D
Ivanhoe2k
06-10-2010, 07:18
altro ko (0-5) in amichevole dove, rispetto a quella di settimana scorsa, ho avuto più tifosi ma meno incassi, sti tirchi!
iNovecento
07-10-2010, 08:12
HT-Tjecken ha detto che chi non sceglierà autonomamente il suo allenamento, molto probabilmente verrà reindirizzato su CP. Stranamente sensato, in fin dei conti è quello che incide meno sul mercato.
Probabilmente, come praticamente sempre accade, avrà rubato l'idea in conf a qualche utente :angel:
Questo bamboccio:
Gaetano Anelli (77263692)
17 anni e 64 giorni, Prossimo compleanno: 24-11-2010
Specialità: Tecnico
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: insufficiente (max insufficiente)
Cross: tremendo (max tremendo)
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: buono +1 (max buono)
Calci piazzati: sconosciuto
meglio promuoverlo adesso (17e64) a buono+1
o dargli altre botte in attacco e promuoverlo (ad esempio) magari a 17e78 a buono+3? :confused: :confused:
Niko Bellic
07-10-2010, 10:27
Adesso
Questo bamboccio:
meglio promuoverlo adesso (17e64) a buono+1
o dargli altre botte in attacco e promuoverlo (ad esempio) magari a 17e78 a buono+3? :confused: :confused:
io lo promuoverei subito
ok, thankz. ;)
sabato promuovo e lo metto sul mercato :O
Ivanhoe2k
07-10-2010, 14:26
idea sulle giovanili...
ma io che gioco le partite al mercoledì...
mi conviene promuovere i giovini il giorno stesso per guadagnare qualche giorno o lo scatto d'anzianità è settimanale e sempre allo stesso giorno? :rolleyes:
Niko Bellic
07-10-2010, 15:07
idea sulle giovanili...
ma io che gioco le partite al mercoledì...
mi conviene promuovere i giovini il giorno stesso per guadagnare qualche giorno o lo scatto d'anzianità è settimanale e sempre allo stesso giorno? :rolleyes:
Sarò io mezzo rimbambito, ma non ho capito che intendi :stordita:
Ivanhoe2k
07-10-2010, 15:34
Sarò io mezzo rimbambito, ma non ho capito che intendi :stordita:
se pesco al sabato un giocatore 15enne 0giorni quando lo alleno (mercoledì) avrà 4gg in più?
conviene quindi pescarlo al mercoledì prima della partita? :rolleyes:
oppure lo scatto di età è a cadenza settimanale in un giorno prestabilito?
se pesco al sabato un giocatore 15enne 0giorni quando lo alleno (mercoledì) avrà 4gg in più?
conviene quindi pescarlo al mercoledì prima della partita? :rolleyes:
oppure lo scatto di età è a cadenza settimanale in un giorno prestabilito?
domanda che non ha gran senso.... anche perché non è detto che il Mercoledì prescheresti LO STESSO giocatore che avresti pescato il sabato precedente .... anzi è altamente improbabile :stordita:
poi credo che il giocatore nasca con una sua età casuale... in qualsiasi giorno nasca insomma.
Ivanhoe2k
07-10-2010, 16:08
non è detto che il Mercoledì prescheresti LO STESSO giocatore che avresti pescato il sabato precedente .... anzi è altamente improbabile :stordita:
poi credo che il giocatore nasca con una sua età casuale... in qualsiasi giorno nasca insomma.
esatto
proprio per questa teoria, il 15enne 0 giorni mi potrebbe uscire anche il mercoledì e in questo modo avrei guadagnato 4gg, no?
non avrebbe senso pescarlo al mercoledì solo se l'età aumentasse di fatto in un giorno ben preciso della settimana :rolleyes:
P.S.: effettivamente mi rendo conto che 4gg di età non fanno enormi differenze, ma anche se di poco il vantaggio potrebbe manifestarsi no?
SUPERALEX
07-10-2010, 16:26
esatto
proprio per questa teoria, il 15enne 0 giorni mi potrebbe uscire anche il mercoledì e in questo modo avrei guadagnato 4gg, no?
non avrebbe senso pescarlo al mercoledì solo se l'età aumentasse di fatto in un giorno ben preciso della settimana :rolleyes:
P.S.: effettivamente mi rendo conto che 4gg di età non fanno enormi differenze, ma anche se di poco il vantaggio potrebbe manifestarsi no?
il guadagno di 4 giorni sta che lo puoi usare 4 giorni di + ma nn che guadagni 4 giorni d'età...se ti esce 15 e 0 il sabato nn è che hai perso 4 giorni perchè il mercoledì sarebbe uscito con 14 e 110...solo hai un 15 e 0 a partire da sabato..ma cmq cosa ci faresti in quei 4 giorni di così speciale?
Ivanhoe2k
07-10-2010, 16:38
il guadagno di 4 giorni sta che lo puoi usare 4 giorni di + ma nn che guadagni 4 giorni d'età...se ti esce 15 e 0 il sabato nn è che hai perso 4 giorni perchè il mercoledì sarebbe uscito con 14 e 110...solo hai un 15 e 0 a partire da sabato..ma cmq cosa ci faresti in quei 4 giorni di così speciale?
la differenza è minima, diciamo probabilmente impercettibile...
però se più uno è giovane più si allena velocemente, avrò un lieve vantaggio nell'allenarlo se lo pesco 15e0 al mercoledì, no? :rolleyes:
theJanitor
07-10-2010, 16:40
non guadagni praticamente nulla, devi tenerlo comunque 16 settimane ammesso che abbia già compiuto 17 anni dopo tale periodo e in quel periodo sicuramente si alterneranno almeno due tornei e non è assolutamente detto che il secondo cominci appena il primo finisce facendoti perdere del tempo.....
direi che siamo ad alti livelli di seghe mentali con discorsi simili
Ivanhoe2k
07-10-2010, 16:50
non guadagni praticamente nulla, devi tenerlo comunque 16 settimane ammesso che abbia già compiuto 17 anni dopo tale periodo e in quel periodo sicuramente si alterneranno almeno due tornei e non è assolutamente detto che il secondo cominci appena il primo finisce facendoti perdere del tempo.....
direi che siamo ad alti livelli di seghe mentali con discorsi simili
concordo, soprattutto sull'ultima parte :stordita:
comunque io da quando ho aperto le giovanili gioco sempre nello stesso campionato, è la 2^ stagione e il giorno e l'ora della partita son sempre gli stessi :rolleyes:
SUPERALEX
07-10-2010, 19:18
la differenza è minima, diciamo probabilmente impercettibile...
però se più uno è giovane più si allena velocemente, avrò un lieve vantaggio nell'allenarlo se lo pesco 15e0 al mercoledì, no? :rolleyes:
mah tanto la prima partita che conta x l'allenamento nn è il sabato?
alez1893
07-10-2010, 23:46
5 scatti in cross, 2 allenandi aspiranti U20 giovanissimi, 1 St, 1 che non c'entra una mazza e lui che andrà in vendita domani probabilmente.
Se qualcuno fosse interessato seriamente all'acquisto mi faccia sapere preferenze per ore e giorni d'asta. Meno di 5 milioni non accetto... :asd:
Károly Tábori [playerid=221162494]
25 anni e 42 giorni, Prossimo compleanno: 17-12-2010
Nato in: Romania
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, tranquilla e retta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 19-03-2009 (8/38), 5s*1set)
Indice Totale Skill (TSI): 87*750
Ingaggio: 28*092*€*(23*410*€) a settimana incluso il 20% di bonus 449*472*€ /stagione
Specialità: Colpo di testa
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: accettabile
Cross: extraterrestre Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
Dopo la finta di hattrick con la forma della scorsa settimana, in questa si è riequilibrata a dovere e come la conosco bene...
+4 di cui 1 è un titolare e -5 di cui 4 titolari... OLE' bravo hattrick ti voglio così, CAZZUTO come sempre... :asd:
Stà stagione però son qua che lotto per la pomozione.. AZZO... e sabato ho pure il rischio (quasi sicuro :asd:) OC :eekk::eekk:... son primo, gioco contro il terz'ultimo, e ho la fiducia a esagerata :eekk:
Stò qua però non è facile, gioca col 5-3-2 e fa magnifico in CA (però se considero che lui fa scarso in attacco, esagerato in difesa, e io son pure in OC...) :eekk:
Che il RANDOM sia con me... :asd:
Solo in quello posso sperare :asd:
Ancora ottimo allenamento, credo che non posso chiedere di meglio, 7 titolari con forma a 7 :| i restanti ad accettabile
E il Capitano Gigi Del Piero scattò a straordineeeeeerio in regia :sborone:
la forma è positiva... sabato c'è la partita più difficile dell'anno :fagiano:
Comprato nuovo centrocampista:
6. Paolo Galimberti (174221956)
27 anni e 18 giorni, Prossimo compleanno: 10-01-2011
Italy
Una persona simpatica, tranquilla e retta.
È buono in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Obluraschi
(dal 07-10-2010 (9/43), 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 131 400
Ingaggio: 61 050 €/a settimana
976 800 € /stagione
Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: extraterrestre Passaggi: magnifico
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
1 milione sotto il confronta :asd:
Anche se è costato lo stesso troppo per i soldi che andrebbero dedicati ai cc, ma sticazzi :asd:
Ladro :O
sto bamboccio italiano scade stasera:
Giuseppe Casanova (291729200)
17 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 26-10-2010
Italy
buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 1 320
Ingaggio: 470 €/a settimana
7 520 € /stagione
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 08-10-2010 20:03 (10h 23m)
Prezzo richiesto: 370 000 €
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo
:fagiano:
Ivanhoe2k
08-10-2010, 08:49
il vecchiaccio preso per l'attacco è scattato a disastroso in cross ed è calato di 2 livelli di forma :muro:
Comprato nuovo centrocampista:
1 milione sotto il confronta :asd:
Anche se è costato lo stesso troppo per i soldi che andrebbero dedicati ai cc, ma sticazzi :asd:
si ma va benissimo :D
Niko Bellic
08-10-2010, 08:59
Finalmente un allenamento decente, a 6 titolari è aumentata la forma; questo mi permette di piccare con facilità anche la prossima :O
schumy79
08-10-2010, 09:09
+6 / -10 di forma :muro: :muro: :muro: :muro:
Nessuno scatto e un giocatore morto da settimane....:rolleyes: :rolleyes:
Mandamelo al Cocoon Lab prima che chiude :D
Fai diventare un tuo giocatore il Mister!...
come si fa a capire quale giocatore, tra quelli proposti, è il + adatto x farlo diventare allenatore??
quali sono le skill da tenere d'occhio??
grazie
Fai diventare un tuo giocatore il Mister!...
come si fa a capire quale giocatore, tra quelli proposti, è il + adatto x farlo diventare allenatore??
quali sono le skill da tenere d'occhio??
grazie
esperienza (più alta possibile per spendere meno nella conversione) e carisma (almeno accettabile). :)
johnnys4
08-10-2010, 12:03
LOOOOOOOOL :eek: :eek: :eek:
Cambiato allenamento e subito alla prima settimana 8 giocatori sono scattati e ho recuperato la forma su 4 titolari
:eek: :eek: :eek:
esperienza (più alta possibile per spendere meno nella conversione) e carisma (almeno accettabile). :)
ok grazie :)
quindi in teoria avrei dovuto comprare subito appena registrato un ultra 30enne con esperienze da straordinario in su e carisma almeno accettabile e aspettare/sperare???
e quanti mesi ci vogliono?
e i prezzi di conversioni a quanto ammontano?
ok grazie :)
quindi in teoria avrei dovuto comprare subito appena registrato un ultra 30enne con esperienze da straordinario in su e carisma almeno accettabile e aspettare/sperare???
e quanti mesi ci vogliono?
e i prezzi di conversioni a quanto ammontano?
esatto. compralo in pausa che fai affari. lo devi tenere una stagione.
Per i prezzi di conversione guarda qui (http://croack.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=3&Itemid=136).
theJanitor
08-10-2010, 12:27
appena comprato probabilmente non te lo potevi permettere ed in ogni caso non ti serviva a breve....
ti serve un anno di militanza nella tua squadra, i costi di conversione sono legati esclusivamente all'esperienza:
http://croack.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=3&Itemid=14
calci piazzati?:stordita:
Ultima modifica di Scarfatio : Oggi alle 14:11. Motivo: X Mostro :mbe:
Stavo studiando la tattica per domani e nelle varie possibilità mi era capitato CA.
Mi spiegate com'è possibile che HO mi dia 7.98 come abilità avendo 3 difensori con accettabile, debole e scarso in passaggi?
Per me è un valore sballato.
Si sapeva già che gli assistenti allenatori dal 7°al 10° contavano "poco" relativamente ..
http://acandio.blogspot.com/2010/03/hattrick-formule-di-allenamento.html
ma ora con l'allenamento al 150% gli ultimi 3 assistenti contano ancora meno? :mbe: sembra logico... dato che le "differenze" che si avevano prima (che erano minime) si sono ulterioremte ridotte del 150%.... :read:
anche guardando HT-Box (che hanno aggiornato):
http://www.ht-box.ru/training.php
e scorrendo gli assistenti allenatori, col nuovo allenamento si notano BEN POCHE differenze (a meno che HT-Box non sia ancora totalmente aggiornato riguardo agli assistenti)
son quasi tentato dilicenziarne alcuni... voi quanti ne avete?
ad esempio:
giocatore 17e0
allenamento REGIA
allenatore BUONO
allenamento 100% resistenza 15%
da ACCETTABILE a SOVRANNATURALE
VECCHIO ALLENAMENTO:
10 assistenti: 21e12 gg
7 assistenti: 21e33 gg
NUOVO ALLENAMENTO:
10 assistenti: 20e18 gg
7 assistenti: 20e18 gg
sarà affidabile sta proiezione? :mbe:
per ora ne tengo 10... ci devo studiare su :mbe:
Niko Bellic
08-10-2010, 14:06
Si sapeva già che gli assistenti allenatori dal 7°al 10° contavano "poco" relativamente ..
http://acandio.blogspot.com/2010/03/hattrick-formule-di-allenamento.html
ma ora con l'allenamento al 150% gli ultimi 3 assistenti contano ancora meno? :mbe: sembra logico... dato che le "differenze" che si avevano prima (che erano minime) si sono ulterioremte ridotte del 150%.... :read:
anche guardando HT-Box (che hanno aggiornato):
http://www.ht-box.ru/training.php
e scorrendo gli assistenti allenatori, col nuovo allenamento si notano BEN POCHE differenze (a meno che HT-Box non sia ancora totalmente aggiornato riguardo agli assistenti)
son quasi tentato dilicenziarne alcuni... voi quanti ne avete?
ad esempio:
giocatore 17e0
allenamento REGIA
allenatore BUONO
allenamento 100% resistenza 15%
da ACCETTABILE a SOVRANNATURALE
VECCHIO ALLENAMENTO:
10 assistenti: 21e12 gg
7 assistenti: 21e33 gg
NUOVO ALLENAMENTO:
10 assistenti: 20e18 gg
7 assistenti: 20e18 gg
A proposito della parte in grassetto. Quando lo hanno aggiornato questo tool?
A proposito della parte in grassetto. Quando lo hanno aggiornato questo tool?
mah... la data precisa non la so... ma da poco cmq.
c'è anche il link alla "old version".
e confrontando i valori "nuovi" con quelli che ipotizzo ci siamo più o meno (almeno per valori fino a straordinario... sopra non sono ancora andato :asd:)
cmq il mio discorso era...
se con l'allenamento vecchio per arrivare a formidabile diciamo ci si impiegavano x1 giorni con 10 assistenti.... e x2 giorni con 7 assistenti (ovviamente con x2 > x1)
con quello nuovo per arrivare a formidabile ci si impiegano x1/1.5 giorni con 10 assistenti.... e x2/1.5 giorni con 7 assistenti (ovviamente con x2 > x1)
quindi se prima si guadagnava aumentando gli assistenti: x2-x1 giorni
ora si guadagna x2/1.5 - x1/1.5 = (x2-x1)/1.5
ovvero anche il "guadagno" in giorni che si otteneva aumentando gli assistenti si è ridotto del 33,3% (almeno per valori allenamento "bassi") ;)
Ivanhoe2k
08-10-2010, 16:05
se davvero 3 assistenti non fanno differenza in 3 anni di allenamento mi vien da pensare che gli altri 7 non facciano molto di più :rolleyes:
se non servono a niente sarebbe bello saperlo, risparmieremmo 240k a stagione :stordita:
se davvero 3 assistenti non fanno differenza in 3 anni di allenamento mi vien da pensare che gli altri 7 non facciano molto di più :rolleyes:
se non servono a niente sarebbe bello saperlo, risparmieremmo 240k a stagione :stordita:
io ho l'impressione che per allenamenti "bassi" (fino a livelli 10 o 11) contino poco/nulla... ma contino di più per valori alti (da 13 in su)...
ma è solo un'ipressione :rolleyes:
lupennino
08-10-2010, 16:17
vendo skillini per all. di cross e regia.
byez
Stavo studiando la tattica per domani e nelle varie possibilità mi era capitato CA.
Mi spiegate com'è possibile che HO mi dia 7.98 come abilità avendo 3 difensori con accettabile, debole e scarso in passaggi?
Dici che è altino?
theJanitor
08-10-2010, 18:52
decisamente.......
Uno.... fatti gli affari tuoi o domani ritrovi l'auto senza le ruote...:O :O
Due...è un rito scaramantico che faccio con Mostro. Di solito porta bene prima delle partite.....:oink: :oink:
Se vuoi unirti al rito fai pure :D :D
X Mostro!!!!!!!!!!!! :sofico:
per domani mi serve tutto l'aiuto possibile :asd: :asd:
Dici che è altino?
Sì, le skill difesa sono solo sovrannaturale, magnifico, magnifico.
Però alcuni utenti mi hanno confermato questo valore, nel senso che HO anzi a volte sottovaluta leggermente il valore.
Che è stà storia? ... :D
Serve un pò di culo smostrato anche a me dai, che non fa mai male :asd:
Poi domani non mi vedo pure il match.. mi "tocca" (:asd:) fare da testimone ad un matrimonio :sofico::winner: :asd::asd::asd:
Venduto un difensore con un buon ricarico (http://www77.hattrick.org/Club/Transfers/TransfersPlayer.aspx?playerId=60779823&browseIds=&playerName=Carlos+Maggiolo) :)
Però li ho reinvestiti, perdendo forse 100k per questo:
Jürg Essig [playerid=65970823]
34 anni e 108 giorni, Prossimo compleanno: 13-10-2010
Nato in: Switzerland
insufficiente di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È magnifico in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: 3l3v3n Fighters (dal 08-10-2010)*(9/43)
Indice Totale Skill (TSI): 6*750
Ingaggio: 7*620*€ a settimana incluso il 20% di bonus
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: magnifico
Cross: disastroso Difesa: debole
Attacco: inesistente Calci piazzati: insufficiente
pagato 470k.
alla fine il difensore stava per calare in magnifico da fuoriclasse.
Diciamo che va bene così.
3 scout e 3 sedicenni scarsissimi :rolleyes: che palle :rolleyes:
però ho promosso questo:
Gaetano Anelli (302306224)
17 anni e 66 giorni, Prossimo compleanno: 24-11-2010
Italy
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, calma e retta.
Indice Totale Skill (TSI): 800
Ingaggio: 490 €/a settimana
Specialità: Tecnico
Skill attuali
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 7/20 buono
Calci piazzati: 3/20 scarso
PsicoTSI Terminus Edition 1.0.24
Attacco [Forma=Alta]=7.32
Attacco [Forma=Media]=7.39
Attacco [Forma=Bassa]=7.47
Attacco [Ingaggio=€]=7.5
finora il miglior prodotto (nonché il secondo :asd:) delle mie giovanili :D
qualche allenatore d'attacco interessato? :D
alez1893
09-10-2010, 09:44
x scarfa e x mostro!!!
ps: ho dei fenomeni in vendita...ma non avrete mai il dinero per loro :asd:
ghost driver
09-10-2010, 10:15
che schifo di pescata ragazzi mammmmmmmma mia che mostri tirano fuori :D
Niko Bellic
09-10-2010, 11:22
Giornata importante perchè potrei allungare ancora in classifica e mettere un altro mezzo piede in VI, speriamo bene.
Buon sabato hattrickiano a tutti e che il random sia con voi!!!! :D
Sono diventati veramente troppo frequenti i gruppi di azioni e gol condensati in pochissimi minuti...
Altro bel cambiamento...
Iniziata.... sarà durissima oggi :boxe:
EDIT: 0-1 :cool:
ghost driver
09-10-2010, 12:02
sto giocando scazzato contro un bot e ovviamente sto vincendo 3 a 0 :D
Vinco 3 a 0 fuori casa. Ovvio che le reti sono stati segnate dai gemelli del gol Smolira-Rönnmo, ma doppietta per lo tsi-man. Vamos !!!
Niko Bellic
09-10-2010, 12:13
Anche io 0-3 con rete di testa del mio nuovo CC :cool:
Nel primo tempo 2 sole azioni e 2 gol miei... bene così :cool: :cool:
e al 41' sto ripiegamento... cheppalle :rolleyes: :rolleyes:
e il suo centrocampista da 30k di TSI e 10k di stipendio esce al 42' :D
possesso praticamente pari.
si mette bene, si mette bene :oink: :oink: :oink: :oink:
Perso 3-0.
Meno male che ormai prendo tutto a ridere :asd:
ghost driver
09-10-2010, 12:59
sto vincendo 6 a zero
Mostro!!
09-10-2010, 13:01
Uno.... fatti gli affari tuoi o domani ritrovi l'auto senza le ruote...:O :O
Due...è un rito scaramantico che faccio con Mostro. Di solito porta bene prima delle partite.....:oink: :oink:
Se vuoi unirti al rito fai pure :D :D
:cool:
:cool: :cool:
Buon sabato a tutti onesti lavoratori del terreno di gioco :D :D
oggi tutto a posto, niente rotti e 3 punti piccati :ciapet:
x scarfa e x mostro!!!
ps: ho dei fenomeni in vendita...ma non avrete mai il dinero per loro :asd:
ma quali fenomeni, cagni impuri degni dei peggiori aggettivi :read:
io 4 a 1..... credo di avere mezza salvezza in tasca...:fagiano:
edit poteva mancare un infortunato? :(
azz... rigore inesistente :mad: :mad: e 1-2.... si soffre :mc:
possibile che sul 2-0 i miei ripiegano SEMPRE? :muro: :muro: :muro:
EDIT: 2-2 su CP :asd: :help:
Niko Bellic
09-10-2010, 13:12
azz... rigore inesistente :mad: :mad: e 1-2.... si soffre :mc:
possibile che sul 2-0 i miei ripiegano SEMPRE? :muro: :muro: :muro:
EDIT: 2-2 su CP :asd: :help:
Gomblotto :D
Vinco 3 a 2 in trasferta ma sto soffrendo tantissimo, al pimo tempo sotto 2 a 1 e sotto di possesso...al secondo tempo la rimonta e ora siamo 3 a 2 per me, ho piccato forse erroneamente...speriamo bene :|
Gomblotto :D
da quando ho ripiegato non ho più fatto un'azione... a me sta storia del ripiegamento fa proprio caHare :rolleyes:
capisco sul 3/4 a zero... ma sullo 0-2 fuori casa ancora nel primo tempo... :asd:
se ne parlava proprio in un 3d [post=14389500.1]... e io dicevo che non esiste che una squadra che ha ripiegato lo debba restare per tutta la gara :read: ... cioé se viene raggiunta dopo aver ripiegato dovrebbe USCIRE da sto pullback del caspio no? :mad:
e infatti puntalmente è successo :asd: :asd:
Niko Bellic
09-10-2010, 13:19
Vinto 2-7 fuori casa e il TS adesso è al settimo cielo! :sofico:
da quando ho ripiegato non ho più fatto un'azione... a me sta storia del ripiegamento fa proprio caHare :rolleyes:
capisco sul 3/4 a zero... ma sullo 0-2 fuori casa ancora nel primo tempo... :asd:
se ne parlava proprio in un 3d [post=14389500.1]... e io dicevo che non esiste che una squadra che ha ripiegato lo debba restare per tutta la gara :read: ... cioé se viene raggiunta dopo aver ripiegato dovrebbe USCIRE da sto pullback del caspio no? :mad:
e infatti puntalmente è successo :asd: :asd:
Tra le tante, la gestione del ripiegamento è una delle tante cassate non corrette, anzi meglio la logica del ripiegamento, perchè a conti fatti è una non gestione.
Non bastava certo la modifica alle valutazioni per farla sembrare intelligente.
Tra le tante, la gestione del ripiegamento è una delle tante cassate non corrette, anzi meglio la logica del ripiegamento, perchè a conti fatti è una non gestione.
Non bastava certo la modifica alle valutazioni per farla sembrare intelligente.
mah... il ripiegamento come fattore "psicologico involontario" ci sta eccome... solo è assurdo che debba durare tutta la partita... cioé... se ripieghi e vai sotto.... invece di tornare ad attaccare (mi sembra abbastanza logico no?... ) resti "ripiegato" fino alla fine... è assurdo
poi dicono che sul 2-0 la probabilità di ripiegare è del 20%... i miei praticamente sul 2-0 ripiegano sempre :asd: ... altro che 20% :asd:
si intravedono i primi spiragli di rosik. Finirai come Alez...:O :sofico:
Mai ! :sofico:
però posso sottolineare (come sopra) che questo aspetto del pullback non mi piace proprio per come è implementato.
e l'ho detto PRIMA di questa gara :asd: (basta leggere il 3d che ho postato sopra) :D
EDIT: cmq siam ancora 2-2 e Capitan Del Piero ha prima sfiorato l'autogol e poi il gol :asd:
EDIT: 3-2 per lui su un altro rigore ... LOL :asd:
fuori un difensore dentro una punta... dal 352 si passa al 253... crediamoci forza !! :mad:
mah... il ripiegamento come fattore "psicologico involontario" ci sta eccome... solo è assurdo che debba durare tutta la partita... cioé... se ripieghi e vai sotto.... invece di tornare ad attaccare (mi sembra abbastanza logico no?... ) resti "ripiegato" fino alla fine... è assurdo
poi dicono che sul 2-0 la probabilità di ripiegare è del 20%... i miei praticamente sul 2-0 ripiegano sempre :asd: ... altro che 20% :asd:
Gli HT non intendono certo l'arretramento come un fattore psicologico involontario, quel caso potrebbe essere solo un'aggiunta su una normale gestione manuale da parte dell'utente, e non da un motore di gioco per lo più fallato.
Mi linki sti dati percentuali sulle probabilità di ripiegare? Sono curioso di leggerli.
Gli HT non intendono certo l'arretramento come un fattore psicologico involontario, quel caso potrebbe essere solo un'aggiunta su una normale gestione manuale da parte dell'utente, e non da un motore di gioco per lo più fallato.
Mi linki sti dati percentuali sulle probabilità di ripiegare? Sono curioso di leggerli.
li ho letti in quel 3d [post=14389500.1]
ottimo ... da 0-2 a 4-2.... grazie pullback di mierd :rolleyes: :rolleyes:
sarà per la prossima... la lotta per la promozione torna ad essere interessante :cool:
PS: X Mostroooo!! non lo dico più :rolleyes:
Che culo vinto 2 a 3, avevo sottovalutato il centrocampo del mio avversario...al secondo tempo aveva il 60% di possesso
Ivanhoe2k
09-10-2010, 13:41
7 a 0 contro un bot, mi si è infortunato un allenando +1 che al 90% schiererò martedì...
controllando l'entità dell'infortunio noto che il mio allenatore è ora +9 :asd:
partita equilibrata.. la sconfitta ci può stare.
http://www.htstats.com/matchinfo-288421823&setlang=en
certo 3 gol su CP (un rigore anche per me a dire il vero) :rolleyes:
peccato si interrompe la mia serie positiva (23 vittorie e 1 pareggio).
valutazioni ridicole in attacco a causa di sto pullback del menga ( http://www93.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=288421823 ).
ho capito... conviene andare sotto e poi rimontare... dato che dal ripiegamento non se ne esce più... son convinto che sta sconfitta sia dovuta solo a quello... mi piacerebbe vedere le valutazioni al 41' del primo tempo (cioè quando è iniziato il pullback :rolleyes:)
Abasse-Bambozzaro (http://www83.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=288238759&TeamId=1733769)
Ho rubato? O sono stato bravo?:sofico:
PS se lo chiedo è perchè ho il dubbio forte di avere sculato:ciapet:
vinto 5 a 2 in trasferta anche con l'aituo vel vecchio cagno di mare acquistato in settimana che mi porta un boost al centrocampo.
Con questi 3 punto balzo al terzo posto nella mia serie VI a meno 5 dal secondo e meno 6 dal primo...
li ho letti in quel 3d [post=14389500.1]
Speravo di trovare dati generali e con una ricerca a supporto.
Pazienza.
Solita mia partita spettacolo. Ma quanti ***** di gol subisco, assurdo! E basta con questi infortuni al portiere (per fortuna solo +1).
http://www87.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=288117629&TeamId=723522&BrowseIds=288117629,288117630,288117631,288117632&UpdateViewedReport=False
Comunque poco male, la capolista ha perso!! Ora sto a -2, campionato apertissimo.
11/256 -> http://alltid.org/league/5866/
Mica male :D
Ivanhoe2k
10-10-2010, 08:35
spirito di squadra soddisfatti
fiducia estremamente esagerata
hanno preso il mio pissicologo e l'hanno rinchiuso in uno sgabuzzino? :asd:
Niko Bellic
10-10-2010, 11:09
Ma è possibile che ci sta tutta sta differenza tra un portiere magnifico e un fuoriclasse?
Sono in cerca di un portiere 26/27enne con queste skill, ma c'è un abisso di prezzo; mi sa che mi butto su un magnifico a sto punto
Intanto stanotte scade 'sto qua:
24. Balabi Babazhanov (E1) (299024854)
18 anni e 53 giorni, Prossimo compleanno: 08-12-2010
Kazakhstan
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, calma e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: Biddio Utd
(dal 17-09-2010 (6/43), 3set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 350
Ingaggio: 468 € (390 €) a settimana incluso il 20% di bonus
7 488 € /stagione
Scadenza: 11-10-2010 00:51 (10h 24m)
Prezzo richiesto: 200 000 €
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 7/20 buono
Cross: 7/20 buono
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 1/20 disastroso
ghost driver
10-10-2010, 18:55
Claudio Parsi (228943272)
22 anni e 95 giorni, Prossimo compleanno: 27-10-2010
debole di forma, buono in resistenza
Una persona attaccabrighe, tranquilla e retta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: anarchy team
(dal 25-05-2010 (6/42), 1s 3set 5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 4 880
Ingaggio: 3 570 €/a settimana
57 120 € /stagione
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 12-10-2010 16:51 (1 giorno 20h 56m)
Prezzo richiesto: 500 000 €
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Parate: eccellente
Difesa: tremendo
Regia: tremendo
Cross: disastroso
Passaggi: tremendo
Attacco: disastroso
Calci piazzati: straordinario
sera:O :D
ieri altra bella vittoria ma sono quarto in classifica;)
ora hattrick è down..:fagiano: :fagiano: :mc:
Niko Bellic
10-10-2010, 20:30
dipende tutto da esperienza e difesa....i portiere hanno sbalzi di prezzo mostruosi.:rolleyes:
Dico a parità(più o meno) di difesa ed esperienza. Ho seguito diverse aste con risultati molto altalenanti :boh:
Gente, come mai nella mia partita c'è stata questa esilarante pochezza di azioni?
Ho vinto e me ne dovrei strabattere... ma sembra che abian giocato 10 min. e poi so andati tutti al bar a ubriacarsi... :asd:
smoking 0 - 1 Raccattati (288350425)
http://www.htstats.com/matchinfo-288350425&setlang=en
Forse perchè c'è un pò di differenza di livelli fra le difese e gli attacchi (poca nel mio caso però) e quindi le azioni non son state menzionate?
Ciauz
basta il 3-5-2 non lo uso più :rolleyes:
continuo col 2-5-3... almeno se i miei ripiegano (come sempre :rolleyes:) mi restano comunque valutazioni decenti in attacco :rolleyes:
alez1893
11-10-2010, 09:28
rammento a cagnanti come mostro ma con + grano che stasera scade l'ala et e la punta doppio strao..
Eugenio Gabriele [playerid=302451139]
17 anni e 29 giorni, Prossimo compleanno: 02-01-2011
Nato in: Italy
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
Proprietario: NADA REGLA (dal 10-10-2010 (9/43), *1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 880
Ingaggio: 450*€/a settimana 7*200*€ /stagione
Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: debole
Scadenza:*13-10-2010 20:27
(2*giorni*9h*58m)
Prezzo richiesto:*425*000*€
ho aperto in global (:asd:) un thread sul pullback se a qualcuno interessa: [post=14406549.1]
vediamo se mi cazziano :asd:
alez1893
11-10-2010, 10:11
ho aperto in global (:asd:) un thread sul pullback se a qualcuno interessa: [post=14406549.1]
vediamo se mi cazziano :asd:
non sarai di certo il primo...
è un'ulteriore incentivo ad equilibrare la squadra. il pullback leva x% all'attacco e lo assegna alla difesa. se davanti fai valutazioni alte la % che leva sarà alta e rilevante, e se dietro fai valutazioni ridicole l'aumento è ridicolo..quindi ci perdi, proprio come lamentavi prima.
Dato che purtroppo la cosa è nota, e c'è già da un po, cerca di migliorare le tue valutazioni difensive, oppure imposta sostituzioni in modo tale che se vinci con 2 o + gol di scarto (e quindi il pullback è probabile) schieri difesa a 3 o a 4 in modo tale che le tue valutazioni salgano già di base e si incrementino ancor di + col pullback..
non sarai di certo il primo...
è un'ulteriore incentivo ad equilibrare la squadra. il pullback leva x% all'attacco e lo assegna alla difesa. se davanti fai valutazioni alte la % che leva sarà alta e rilevante, e se dietro fai valutazioni ridicole l'aumento è ridicolo..quindi ci perdi, proprio come lamentavi prima.
Dato che purtroppo la cosa è nota, e c'è già da un po, cerca di migliorare le tue valutazioni difensive, oppure imposta sostituzioni in modo tale che se vinci con 2 o + gol di scarto (e quindi il pullback è probabile) schieri difesa a 3 o a 4 in modo tale che le tue valutazioni salgano già di base e si incrementino ancor di + col pullback..
questo l'avevo capito... adesso come adesso le uniche soluzioni sono quelle... anche se nella mia ultima gara la difesa era superiore all'attacco avversario con il solo pullback (nella mia ultima gara ho messo al contrario la condizionata "se in svantaggio" e son passato da 352 a 253.. ma non è servito... era troppo tardi)
2-0 per me... pullback... 3-2 per lui con 3 CP diretti... e 3 occasioni per me (dopo il 2-2!!!) non sfruttate causa valori di attacco divenuti ridicoli a causa del pullback... non esiste... sul 2-2 il pullback deve sparire !!!
ma hai letto cosa ho scritto?
Nel 3d mi lamento dell'assurdità di come è implementato il pullback .. non parlo di contromisure necessarie
alez1893
11-10-2010, 10:49
questo l'avevo capito... adesso come adesso le uniche soluzioni sono quelle... anche se nella mia ultima gara la difesa era superiore all'attacco avversario con il solo pullback (nella mia ultima gara ho messo al contrario la condizionata "se in svantaggio" e son passato da 352 a 253.. ma non è servito... era troppo tardi)
2-0 per me... pullback... 3-2 per lui con 3 CP diretti... e 3 occasioni per me (dopo il 2-2!!!) non sfruttate causa valori di attacco divenuti ridicoli a causa del pullback... non esiste... sul 2-2 il pullback deve sparire !!!
ma hai letto cosa ho scritto?
Nel 3d mi lamento dell'assurdità di come è implementato il pullback .. non parlo di contromisure necessarie
si si ho letto ma ti dico, l'unica è farsi il fortino con le sostituzioni. nella realtà sul 2 a 2 il pullback dovrebbe sparire...o almeno dovrebbero implementare una cosa simile...
si si ho letto ma ti dico, l'unica è farsi il fortino con le sostituzioni. nella realtà sul 2 a 2 il pullback dovrebbe sparire...o almeno dovrebbero implementare una cosa simile...
esatto... se insistono in 1000 magari ci pensano... se invece tutti pensano alle contromisure e non si lamentano è ovvio che non cambierà mai nulla.
cmq riguardo alla mia partita... rinforzare la difesa ulteriormente non sarebbe servito... ho preso 3 gol su CP diretto :asd: ... e son andato sotto... a sto punto l'attacco avrei dovuto rinforzare (come ho fatto, ma ormai era tardi)... infatti ho avuto 3 occasioni dopo il 2-2... ma grazie al pullback l'attacco era diventato ridicolo...
il fatto è che gli slot per le sostituzioni son solo 5... e non ci si può far stare tutti i cambi tattici che si vorrebbe :rolleyes:
alez1893
11-10-2010, 11:21
esatto... se insistono in 1000 magari ci pensano... se invece tutti pensano alle contromisure e non si lamentano è ovvio che non cambierà mai nulla.
cmq riguardo alla mia partita... rinforzare la difesa ulteriormente non sarebbe servito... ho preso 3 gol su CP diretto :asd: ... e son andato sotto... a sto punto l'attacco avrei dovuto rinforzare (come ho fatto, ma ormai era tardi)... infatti ho avuto 3 occasioni dopo il 2-2... ma grazie al pullback l'attacco era diventato ridicolo...
il fatto è che gli slot per le sostituzioni son solo 5... e non ci si può far stare tutti i cambi tattici che si vorrebbe :rolleyes:
eh si su cp diretto c'è poco da fare..una volta che interviene il pullback è appunto inutile poi rinforzare l'attacco...a quel punto meglio intasare il cc per conceder meno chances di avere 1 azione all'altro... cmq è andata così amen, dato che non cambieranno mai ne mai torneranno sui loro passi, o quantomeno non in tempi brevi (stan lavorando già per le modifiche fra 1-2 stagioni adesso...) meglio trovar le contromisure da usare nell'immediato..
Gente, come mai nella mia partita c'è stata questa esilarante pochezza di azioni?
Ho vinto e me ne dovrei strabattere... ma sembra che abian giocato 10 min. e poi so andati tutti al bar a ubriacarsi... :asd:
smoking 0 - 1 Raccattati (288350425)
http://www.htstats.com/matchinfo-288350425&setlang=en
Forse perchè c'è un pò di differenza di livelli fra le difese e gli attacchi (poca nel mio caso però) e quindi le azioni non son state menzionate?
Ciauz
State a stronzeggiare di pulback e razzate varie (che fra l'altro non so ne voglio sapere che c'hanno a che vedere con hattrick :asd:)... e non scagazzate di scriscio il mio match e non chiarite per nient'affatto i miei dubbi "angoscianti" e per niente "rassicuranti" :asd:
Da che questa stagione sono in lotta per la VII serie :sofico::winner: DAIIIIIII !!! :asd:
Gente... "Fatti non prugnette"... :asd: (cit.)
Ciauz
Niko Bellic
11-10-2010, 20:52
Comprato un portiere 27enne Splendido/debole/buono a 2600k. C'erano altri portieri che forse si potevano prendere con 150/200k in meno ma gli orari di scadenza erano proibitivi.
Ora devo cambiare l'aletta senza specialità e prendere un'ala-droide:asd: da allenare in regia; tutto questo devo farlo dopo che aver venduto la mia attuale ala con la quale incasserò circa 3000k
alex4988
12-10-2010, 21:02
Raga ma se rimango senza fisioterapisti non è meglio?tanto si infortuniano lo stesso i giocatori...Non c'è uno studio a riguardo?per capire quanti conviene tenerli?ho una media di un'infortunato alla settimana...
Ivanhoe2k
13-10-2010, 07:49
Raga ma se rimango senza fisioterapisti non è meglio?tanto si infortuniano lo stesso i giocatori...Non c'è uno studio a riguardo?per capire quanti conviene tenerli?ho una media di un'infortunato alla settimana...
guarda, io non ricordo quanti ne ho ma finora mi è sempre andata bene...
a parte la lenta morte del mio allenatore che con 10 medici da +3 ora credo sia a +9 :asd:
Niko Bellic
13-10-2010, 09:34
Tabella fisioterapisti (http://lupennino.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=880)
Dopo l'infortunio al portiere ho sacrificato 2 dei 3 fisioterapisti per poter arrivare a 10 medici. Il risultato è stato che il numero di infortuni è molto aumentato nelle ultime partite....
Ivanhoe2k
13-10-2010, 14:07
guardando le statistiche servono a poco, l'ideale sono 6, sembra che porti bene come numero :D
tornando a fare i seri... il mio avversario ha comperato un 33enne formidabile in exp con 12K di TSI, è un centrocampista, qualcuno mi sa dire circa che skill avrà in base a età e TSI? sarà un maginfico? fuoriclasse? pre-pensionato? :rolleyes:
vorrei sapere se prepararmi ad una sconfitta o star tranquillo...
Niko Bellic
13-10-2010, 14:17
guardando le statistiche servono a poco, l'ideale sono 6, sembra che porti bene come numero :D
tornando a fare i seri... il mio avversario ha comperato un 33enne formidabile in exp con 12K di TSI, è un centrocampista, qualcuno mi sa dire circa che skill avrà in base a età e TSI? sarà un maginfico? fuoriclasse? pre-pensionato? :rolleyes:
Le statistiche invece dicono tutto :O
Un giocatore non fa la differenza, è il random che incide :asd:
alex4988
13-10-2010, 14:20
Tabella fisioterapisti (http://lupennino.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=880)
Grazie mille provvedo subito a licenziarne un paio...
Ivanhoe2k
13-10-2010, 14:51
vista la forma credo sia un titanico... o prendo le dovute contromisure o accetto di perdere una partita, cosa mi consigliate? :stordita:
intanto vedo se trovo un buon regista da allenare in cross...
Mostro!!
13-10-2010, 17:38
vista la forma credo sia un titanico... o prendo le dovute contromisure o accetto di perdere una partita, cosa mi consigliate? :stordita:
intanto vedo se trovo un buon regista da allenare in cross...
se proprio divertirti fai il calcolo inverso con lo stipendio :D
ad ogni anno aggiungi 1/8 dello stipendio fino a arrivare a 27 anni ...
Ivanhoe2k
13-10-2010, 21:58
Angelo Giorgio Madeddu [playerid=302653080]
17 anni e 7 giorni, Prossimo compleanno: 26-01-2011
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Atletico Roste (dal 13-10-2010 (10/43), )
Indice Totale Skill (TSI): 530
Ingaggio: 310*€/a settimana 4*960*€ /stagione
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso
Scadenza:*16-10-2010 22:58
(3*giorni*0h*0m)
Prezzo richiesto:*0*€
se interessa a qualcuno :rolleyes:
alez1893
14-10-2010, 08:45
sono ancora alla ricerca di una punta che sostituisca degnamente quella venduta, finora mi han sempre rilanciato e con 1 rilancio aggiudicati il giocatore...maledetti.
In compenso non riesco a vendere lìala et a prezzo di Ct e anzi un pelo in meno...scade stasera...liberando quella slot ala posso costruire un'ala con regia molto alta...
Ivanhoe2k
14-10-2010, 09:59
sono ancora alla ricerca di una punta che sostituisca degnamente quella venduta, finora mi han sempre rilanciato e con 1 rilancio aggiudicati il giocatore...maledetti.
In compenso non riesco a vendere lìala et a prezzo di Ct e anzi un pelo in meno...scade stasera...liberando quella slot ala posso costruire un'ala con regia molto alta...
io sto valutando di prendere un regista maginfico o fuoriclasse da allenare in cross nell'amichevole e far giocare a CC in campionato, almeno finchè non avrà sufficiente abilità in cross... :rolleyes:
tu che sei esperto cosa mi consigli di prendere con 3,4M di budget? se riesco a farlo entro domani lo schiero sabato nell'ultima sfida rischiosa del campionato :D
alez1893
14-10-2010, 10:23
io sto valutando di prendere un regista maginfico o fuoriclasse da allenare in cross nell'amichevole e far giocare a CC in campionato, almeno finchè non avrà sufficiente abilità in cross... :rolleyes:
tu che sei esperto cosa mi consigli di prendere con 3,4M di budget? se riesco a farlo entro domani lo schiero sabato nell'ultima sfida rischiosa del campionato :D
con 3.4kk prendi qualsiasi 20-21 con regia da magnifico a fuoriclasse. se ci vuoi anche passaggi il prezzo sale. io cerco un fuoriclasse sui 20 anni cdt o al limite veloce, passaggi buono o eccellente, cross debole o insuff. se riesco a prendere i 5 milioni dall'ala vado tranquillo. settimana scorsa i magnifico-buono-debole o insuff sui 21 anni andavano ben entro il tuo budget..
Ivanhoe2k
14-10-2010, 10:47
con 3.4kk prendi qualsiasi 20-21 con regia da magnifico a fuoriclasse. se ci vuoi anche passaggi il prezzo sale. io cerco un fuoriclasse sui 20 anni cdt o al limite veloce, passaggi buono o eccellente, cross debole o insuff. se riesco a prendere i 5 milioni dall'ala vado tranquillo. settimana scorsa i magnifico-buono-debole o insuff sui 21 anni andavano ben entro il tuo budget..
mi consigli di prenderli con specialità e un minimo di passaggi per facilitarne la rivendita futura?
o dici che si vendono ugualmente? :rolleyes:
alez1893
14-10-2010, 11:21
mi consigli di prenderli con specialità e un minimo di passaggi per facilitarne la rivendita futura?
li vendi ugualmente, però passaggi apprezza, inoltre serve ad aumentare l'abilità nelle tattiche. specialità d'obbligo, se lo trovi con passaggi > buono anche imprevedibile non è male per me.passaggi parti almeno da insuff anche se col tuo budget un buono lo trovi sicuro..
Mostro!!
14-10-2010, 13:42
alez non è esperto, è cagno :O
alez1893
14-10-2010, 13:56
alez non è esperto, è cagno :O
ma cosa uof uof stai bau bau dicendo??!! :asd:
Ivanhoe2k
14-10-2010, 14:26
adesso cerco di prendere un magnifico\eccellente\insufficiente regia\assist\cross con CdT, spero di prenderlo a meno di 3M visto che è 21enne e 50gg :rolleyes:
alez1893
14-10-2010, 15:10
adesso cerco di prendere un magnifico\eccellente\insufficiente regia\assist\cross con CdT, spero di prenderlo a meno di 3M visto che è 21enne e 50gg :rolleyes:
direi ottimo. dimenticavo, come intendi usarlo nello slot ala? offensivo, al centro, normal?
Ivanhoe2k
14-10-2010, 15:43
come centrocampista centrale in campionato e ala in amichevole :rolleyes:
l'idea è di farlo diventare magnifico in cross in 3 o 4 stagioni, poi vedo, lo alleno finchè ci guadagno :rolleyes:
quando avrò i giocatori adatti giocherà ala in campionato assieme all'altro magnifico, e a cc ne avrò di meglio (fuoriclasse?), che magari uno o due allenerò pure in cross in amichevole... non farò soldi in fretta ma non mi piace stare sul mercato più del dovuto a cercare skilltrading o a vendere i giocatori ogni stagione... se li posso tenere almeno un paio di stagioni preferisco :rolleyes:
EDIT: preso costui
Ivan Ospelt [playerid=248341756]
21 anni e 49 giorni, Prossimo compleanno: 16-12-2010
Nato in: Liechtenstein
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: Atletico Roste (dal 14-10-2010 (10/43), )
Indice Totale Skill (TSI): 24*920
Ingaggio: 5*436*€*(4*530*€) a settimana incluso il 20% di bonus 86*976*€ /stagione
Ammonizioni: 2
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: eccellente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
come sempre ci ho speso circa il 20% più del CT... va beh che parte era per la specialità ma... 3,3M
Niels Korsten [playerid=235903593]
22 anni e 80 giorni, Prossimo compleanno: 16-11-2010
Nato in: Netherlands
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È debole in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Campobasso United (dal 21-09-2009 (3/40), 3s*7set*4gg)
Indice Totale Skill (TSI): 65*790
Ingaggio: 11*556*€*(9*630*€) a settimana incluso il 20% di bonus 184*896*€ /stagione
Specialità: Imprevedibile
Regia: formidabile Passaggi: buono
Cross: titanico Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
Appena scattato, sono in crisi. Sarebbe il momento migliore per venderlo (ct da 5M) ma mi serve maledettamente se voglio ancora lottare per il campionato. Non so che fare...
Ivanhoe2k
15-10-2010, 08:00
a me sono scattati in 4 in cross
il portiere a debole :stordita:
un difensore formidabile ad accettabile
un regista formidabile a buono
un regista magnifico a buono
peccato per la forma in discesa, ma è salita per il portiere quindi guardiamo il lato positivo :D
domani cambierò il carico di regia del mio centrocampo, passerò da un
eccellente+straordinario+splendido con ali magnifico e accettabile
a un più interessante
magnifico+magnifico+splendido con ali straordinario e accettabile
tra l'altro solo l'ala straordinaria non ha CdT, ma in compenso ha eccellente in passaggi e cross, l'accettabile in regia è quasi straordinaria in cross... tutti offensivi e si gioca il MOTS con TS a contenti(7), sarà record personale di hatstat :D (come all'andata con lo stesso avversario)
ieri il mio portierino 17enne è scattato a formidabile: da buono a formidabile in 5 settimane.
l'ho pagato 51000 e da ct ora vale quasi un milione :D
Niko Bellic
15-10-2010, 09:47
0 scatti ma la forma di tutti i miei difensori e attaccanti è aumentata.
Solo i centrocampisti e le ali sono diminuite in forma, ma chissene il mio avversario non potrà mai penetrare la mia difesa con valutazioni straordinerie :sofico:
sabato volevo piccare ma sono a rischio OC... che palle :rolleyes:
alez1893
15-10-2010, 14:32
io domani sono a rischio OC perchè è terzultimo lui, ma ha una squadra forte e io con le cessioni di ieri sono indebolito e non poco davanti... i sostituti tutti fregati a prezzi di molto sopra il CT, mi attrezzo per settimana prossima e tanti saluti..
Cercherò di limitare i danni domani, giocherò 555 con mostro allenatore..
Niko Bellic
15-10-2010, 14:49
Allora siamo in 3 a rischiare l'OC perchè mi scontro con la sesta, ma io me ne frego e picco lo stesso :sofico:
Ivanhoe2k
15-10-2010, 15:07
se gioco MOTS o NORMAL non rischio l'OC vero???
altrimenti siamo in 4 :asd:
Rischi lo stesso, meno, ma rischi.
Ivanhoe2k
15-10-2010, 15:37
e allora devo giocarmi la terza partita della stagione per forza... :rolleyes:
Quando rischio l’OC?
Il rischio di sottovalutare l’avversario dipende :
- dai punti
- dalla differenza di posizione in classifica tra le squadre
- dal tuo livello di fiducia (maggior livello = maggior rischio)
- dall’atteggiamento della tua squadra (maggior rischio quando giochi partitella, giocare partita della stagione invece rimuove il rischio)
http://www.nrgjack.altervista.org/wordpress/2010/08/09/overconfidence-e-confusione/
Ivanhoe2k
15-10-2010, 16:14
messo MOTS, salvo grave caso di random si pevede una vittoria facile
anche se l'avversario ha cambiato tutta la squadra in questo periodo quindi non so cosa avrò di fronte...
l'avversario dopo comunque non si collega dal 23 settembre, a CC mi batte ma per il resto fa scarso...
dopo ho l'ultimo bot...
non ci sono grossi rischi per il mio campionato immacolato :rolleyes:
messo MOTS, salvo grave caso di random si pevede una vittoria facile
anche se l'avversario ha cambiato tutta la squadra in questo periodo quindi non so cosa avrò di fronte...
l'avversario dopo comunque non si collega dal 23 settembre, a CC mi batte ma per il resto fa scarso...
dopo ho l'ultimo bot...
non ci sono grossi rischi per il mio campionato immacolato :rolleyes:
bom sci bom sci bom bom bo :rolleyes:
Non hai un minimo di cuore.....:( :(
Ma infatti per ora lo tengo, già ne ho sacrificato un altro durante la stagione, 2 sarebbero troppi :D
Airborne
15-10-2010, 19:01
c'è qualcuno disponibile per organizzare le amichevoli in modo da andare ai supplementari per prendere allenamento extra?
c'è un trucco, un modo per risalire alle skills di un giocatore di un mio avversario???
Mostro!!
15-10-2010, 19:36
domani la vedo male, inneggerò scarfizio durante la notte per sperare :O
c'è un trucco, un modo per risalire alle skills di un giocatore di un mio avversario???
Per fortuna no, puoi solo stimarle con TSI e stellette.
alez1893
15-10-2010, 20:49
manda un mp a scarfa che gli ruba l'account in 4 minuti e gli vedi il player e glielo vendi o licenzi pure... :asd:
domani la vedo male, inneggerò scarfizio durante la notte per sperare :O
inneggialo pure da parte mia che domani la mia partita è un trappolone....
ALtre ottime vendite (http://www86.hattrick.org/Club/Transfers/transfersTeam.aspx?teamId=728112) :D
Va bene, mi farò une bella squadra per la prossima stagione se andrà tutto bene !
Domani si picca ovviamente anche se rischio l'OC. :cool:
c'è qualcuno disponibile per organizzare le amichevoli in modo da andare ai supplementari per prendere allenamento extra?
Come come come??? Se nell'amichevole si va i supplementari si può prendere l'allenamento extra a giocatori sostituiti al 91esimo? :eekk: :eek: :asd:
Se è vero, chi allena difesa o regia potrebbe sacrificare il secondo ed il terzo modulo allenabile in exp. e giocare col 5-5-0 con i cc tutti "difensivi" e sperare in un bel 0-0 nei 90min :asd:
Cmq nonostante tutto a me fan più comodo i 15k settimanali di incasso nell'amichevole internazionale giocata in casa con regole di coppa... :sofico: :asd:
Ciauz
ma infatti ci sono quelli che si accordano per lo zero a zero...facendo in modo il più possibile che sia il risultato che esca fuori...
ma infatti ci sono quelli che si accordano per lo zero a zero...facendo in modo il più possibile che sia il risultato che esca fuori...
E' si ma a meno di non giocare entrambi col 5-5-0, non avrai mai la certezza dello 0-0, giusto?
E' si ma a meno di non giocare entrambi col 5-5-0, non avrai mai la certezza dello 0-0, giusto?
prima facevano 541. comunque il ragionamento è giusto. tutti in difesa, pressing ed attacchi nulli.
Ivanhoe2k
16-10-2010, 07:41
bom sci bom sci bom bom bo :rolleyes:
:asd:
ragazzi stamattina mi son svegliato ancora ubriaco da ieri e siccome non ho più sonno dopo un po' ho acceso HT...
guardando il mio unico avversario ho notato i momenti di gloria di questo giocatore Marco Cecinato (299892868) (http://www.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=299892868)
se uno quando va a pescare scarta un giocatore questo può essere riproposto ad altri!!!! :eek:
Mostro!!
16-10-2010, 09:29
Che il sommo Mostro vi benedica tutti quanti.....:O :O :O
Buon sabato a tutti cagni putridi e lerci! :D
X SCARFAAAA :read:
arcofreccia
16-10-2010, 09:40
post numero 10.000!!! volevo condividerlo con voi brutti cagnacci!!!! :sofico: :sofico: :D :D :D
post numero 10.000!!! volevo condividerlo con voi brutti cagnacci!!!! :sofico: :sofico: :D :D :D
Auguri spammer :D
Niko Bellic
16-10-2010, 09:49
Auguri spammer :D
Mi accodo a quello che dice Deids, sei solo uno spammer :D
Comunque, buon sabato hattrickiano a tutti e che il random sia con voi! :D
Motore di gioco
Ritardi
Motore in aggiornamento
Manca un'ora alle partite, ci dobbiamo preoccupare? :asd:
Niko Bellic
16-10-2010, 10:30
Manca un'ora alle partite, ci dobbiamo preoccupare? :asd:
Direi di si, con i biondi all'opera io sono sempre preoccupato il sabato :stordita:
Comunque abbandono le giovanili, mi sono rotto di pescare cessi. :O
Soldi risparmiati. Buone partite. :fagiano:
Airborne
16-10-2010, 10:41
la certezza non la da nessuno.
cmq ci sono degli accorgimenti che bisogna attuare anche senza sacrificare il modulo.non è poi cosi difficile.
è un metodo utile per far scattare qualche giocatore extra o non allenandi.
io ho recentemente fatto scattare uno straordinario in difesa che valeva 1.1M con debole in regia, passando a insufficiente ora vale 1.4M
Cmq nonostante tutto a me fan più comodo i 15k settimanali di incasso nell'amichevole internazionale giocata in casa con regole di coppa... :sofico: :asd:
Ciauz
non ci giurerei che con i miei 1360 tifosi si faccia poi tanto meno incasso, cmq si può sempre provare.
E poi c'è da considerare gli introiti extra derivanti dagli scatti.
fammi sapere se sei disponibile repsol cosi ti spiego come impostare la squadra
Comunque abbandono le giovanili, mi sono rotto di pescare cessi. :O
Soldi risparmiati. Buone partite. :fagiano:
sempre cessi... ma in fondo sono divertenti le giovanili dai. :D
cmq oggi prevedo un bell'OC... seguito da ripiegamento... per finire con una bella invasione di cavallette :O :help:
la certezza non la da nessuno.
cmq ci sono degli accorgimenti che bisogna attuare anche senza sacrificare il modulo.non è poi cosi difficile.
è un metodo utile per far scattare qualche giocatore extra o non allenandi.
io ho recentemente fatto scattare uno straordinario in difesa che valeva 1.1M con debole in regia, passando a insufficiente ora vale 1.4M
non ci giurerei che con i miei 1360 tifosi si faccia poi tanto meno incasso, cmq si può sempre provare.
E poi c'è da considerare gli introiti extra derivanti dagli scatti.
fammi sapere se sei disponibile repsol cosi ti spiego come impostare la squadra
C'è un 3d apposito in cui gente si incontra e fa calcoli per fare 0-0, se interessa: [post=14381893.1] ;)
Airborne
16-10-2010, 11:55
C'è un 3d apposito in cui gente si incontra e fa calcoli per fare 0-0, se interessa: [post=14381893.1] ;)
denkiu
00:01 All'inizio della partita, si nota come la squadra di Longobarda sottovaluti decisamente l'avversario, considerando la partita come già vinta.
MUAHHAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:muro:
quindi... PIC + OC... più 2 riserve a centrocampo :asd: ... speriamo di sfangarla lo stesso :help: :cry: :mc:
EDIT: menomale che il Capitano l'ha messa... Gigi Deeeeeel Pieeeeroooooo .... 1-0 !!!... adesso teniamo l'1-0... perché se ne facciamo un altro c'è il SIMPATICO ripiegamento al 10' del primo tempo :asd: :asd:
Niko Bellic
16-10-2010, 12:04
Vinco 3-0 con 2 rigori :asd:
Comunque, nonostante è il mo difensore più scarso(splendido/buono/acc in difesa/cross/pass), il mio tiratore sovrannaturale non lo venderò mai :sofico:
E' il mio capocannoniere con 8 o 9 reti :asd:
Grande Calogero Ferrari!!!
2-0 al 19' e ovviamente:
A questo punto Longobarda abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari.
si ma che 2 coglioni però dai.... :rolleyes: :rolleyes:
Airborne
16-10-2010, 12:15
60% di possesso e un solo tiro in porta :confused:
ma si può?
perdo 1:0 per colpa di una punizione :muro:
Niko Bellic
16-10-2010, 12:20
2-0 al 19' e ovviamente:
A questo punto Longobarda abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari.
si ma che 2 coglioni però dai.... :rolleyes: :rolleyes:
Ecco, cosi mi piaci; incazzato
Benvenuto su hattrick!!! :D
Ecco, cosi mi piaci; incazzato
Benvenuto su hattrick!!! :D
:asd: :asd:
alla fine controllo... ma su 10 ripiegamenti che ho fatto (sempre!!) quasi tutti sono sul 2-0... altro che 20% di probabilità :rolleyes: :rolleyes:
e il mio avversario per la promozione invece gioca 11 contro 10... dopo 30' :rolleyes:
Mi accodo a quello che dice Deids, sei solo uno spammer :D
Comunque, buon sabato hattrickiano a tutti e che il random sia con voi! :D
Embèh?... che avete contro gli spammatori d'assalto?
Vorrei ricordare a tutti che: "Uno spam al giorno toglie il moderatore di torno" :rotfl: :asd:
Ciauz
Niko Bellic
16-10-2010, 12:35
Embèh?... che avete contro gli spammatori d'assalto?
Vorrei ricordare a tutti che: "Uno spam al giorno toglie il moderatore di torno" :rotfl: :asd:
Ciauz
Ah già, tu sei già a quota 13000.....:asd:
Allora.. vediamo un po':
1° giornata: ripiegamento sul 3-0
2° giornata: ripiegamento sul 2-0 (al 5° minuto !!)
3° giornata: ripiegamento sul 3-0
4° giornata: ripiegamento sul 2-0 (al 26° minuto)
5° giornata: ripiegamento sul 5-0
6° giornata: nessun ripiegamento
7° giornata: ripiegamento sul 3-0
8° giornata: ripiegamento sul 4-1
9° giornata: ripiegamento sul 2-0 (al 41° minuto)
10° giornata: ripiegamento sul 2-0 (al 19° minuto)
quindi 4 su 9 sul 2-0... a casa mia fa 44,44% :rolleyes:
cmq nonostante PIC, OC e riserve... possesso del 70% e 3-0 per me :cool:
Ma casso però ora mimminchio... 4-2 per me nel primo tempo... al 46esimo faccio un cambio con un terzino difensivo (ne metto un altro di uguale livello, ma fresco), e al 48esimo prendo gol da quel lato... ECCHECCHEZZ!!!
La seconda volta in 2 partite diverse che faccio stà roba ed è la seconda volta che piglio gol... :nono:
Ora 4-3 e rischio (al 40esimo ero 4-1)... in una partita dove faccio il 57% di possesso e naturalmente i miei 3 attaccanti (pure col 34ista) fanno valutazioni da "puro asfaltaggio" in confronto a quelle fatte dai suoi cagnetti in difesa... :asd:
Cazzo e avevo pure impostato l'ordine che se al 66esimo vincevo per più di un gol, passavo al 5-2-3... azzo, non dovevo metterci il minuto... AZZZO... :D
Ah già, tu sei già a quota 13000.....:asd:
:winner::sofico::winner:
(CVD... altro spam... evvai ancora +1... :asd:)
ghost driver
16-10-2010, 12:52
nn ci credo al 72esimo con il 70% di vittoria perdo 2 a 1 in casa mia ma daiiiiiiiiiiiiiii che porkata è??????????????
consiglio (dai veterani, possibilmente!)
... senza troppo darmi da fare (anzi!) mi ritrovo primo nella mia serie (6° categoria)... quindi, perché non provare a vincere il girone (perderei la promozione comunque)?!
Ma non so che fare la prossima giornata (scontro diretto con la seconda fuori casa)... tentare un mots (ho il TS in delirio e fuori casa faccio straordinario a cc con "normal") per staccarla del tutto o fare un pic (perdendo) e poi gestire nelle successive (abbordabilissime) partite il vantaggio dato dalla differenza reti?!... purtroppo mi trascino dalla prima giornata l'handicap di un bot "diventato tale" dalla 2° giornata (la prima ha schierato la formazione battendomi, dalla seconda non ha più schierato nessuno)...
Graaaazie! :D
http://www.hattrick.org/World/Series/Default.aspx?LeagueLevelUnitID=29559
Altro giro, altra sconfitta.
Dovrei essere primo e sono quarto.
Terza stagione in cui in modo o nell'altro mi ladrano la promozione.
E tiriamo avanti a fetere in VI...
Niko Bellic
16-10-2010, 13:10
Guardate questa partita (http://www82.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=288153641&TeamId=-1&BrowseIds=288153641,288153642,288153643,288153644&UpdateViewedReport=False).
Il random non esiste............
Niko Bellic
16-10-2010, 13:11
Allora.. vediamo un po':
1° giornata: ripiegamento sul 3-0
2° giornata: ripiegamento sul 2-0 (al 5° minuto !!)
3° giornata: ripiegamento sul 3-0
4° giornata: ripiegamento sul 2-0 (al 26° minuto)
5° giornata: ripiegamento sul 5-0
6° giornata: nessun ripiegamento
7° giornata: ripiegamento sul 3-0
8° giornata: ripiegamento sul 4-1
9° giornata: ripiegamento sul 2-0 (al 41° minuto)
10° giornata: ripiegamento sul 2-0 (al 19° minuto)
quindi 4 su 9 sul 2-0... a casa mia fa 44,44% :rolleyes:
cmq nonostante PIC, OC e riserve... possesso del 70% e 3-0 per me :cool:
Per me ripiegamento all'85° dopo il gol del 6-1 :asd:
Guardate questa partita (http://www82.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=288153641&TeamId=-1&BrowseIds=288153641,288153642,288153643,288153644&UpdateViewedReport=False).
Il random non esiste............
non ricominciamo :D
certo che il random esiste... ma non bastano poche partite strarandomate (che vengono strasottolineate a differenza delle altre 500.000 che si svolgono in modo NON randomato) a dimostrare che sia troppo o poco (il random in questo gioco intendo).
certo ci sono molti aspetti migliorabili... a partire da sto maledetto ripiegamento :O
nel frattempo tra una caxxata e l'altra :asd: e seguendo gli insegnamenti del matusa Eleven mi son preso a 300k sto terzinaccio :asd:
Manole Palade (140649353)
32 anni e 3 giorni, Prossimo compleanno: 02-02-2011
Romania
Una persona attaccabrighe, tranquilla e disonesta.
È accettabile in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 2 230
Ingaggio: 1 236 € (1 030 €) a settimana incluso il 20% di bonus
Skill attuali
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 7/20 buono
Calci piazzati: 3/20 scarso
--------------------
98859827 09-10-2010 (9/43) 2 290 337 000 € 32 accettabile
91485557 08-10-2010 (9/43) 1 670 500 000 € 32 accettabile
98244853 12-10-2010 (10/43) 1 320 173 000 € 33 accettabile
97950366 13-10-2010 (10/43) 930 77 000 € 33 buono
59889870 08-10-2010 (9/43) 690 204 001 € 35 accettabile
92297929 14-10-2010 (10/43) 630 77 000 € 34 accettabile
72857553 08-10-2010 (9/43) 510 209 000 € 34 accettabile
55593199 10-10-2010 (9/43) 420 200 000 € 35 buono
98214129 09-10-2010 (9/43) 380 149 000 € 34 accettabile
72458364 15-10-2010 (10/43) 290 107 000 € 34 scarso
Prezzo mediano 186 500 €
Prezzo medio 203 300 €
Criteri di ricerca
Età >= 32
Difesa = formidabile
Cross = buono
Passaggi <= debole
Regia <= debole
Attacco <= debole
Parate <= debole
guardando stipendio e TSI direi che è appena sceso da straordinario o sbaglio? :D
Niko Bellic
16-10-2010, 13:17
non ricominciamo :D
certo che il random esiste... ma non bastano poche partite strarandomate (che vengono strasottolineate a differenza delle altre 500.000 che si svolgono in modo NON randomato) a dimostrare che sia troppo o poco (il random in questo gioco intendo).
certo ci sono molti aspetti migliorabili... a partire da sto maledetto ripiegamento :O
Fatto sta che se in futuro ti capita una partita del genere, non venire qua a lamentarti anche perchè sono sicuro che lo farai :ciapet:
schumy79
16-10-2010, 13:20
Vinto 2-1 fuori casa :D
Fatto sta che se in futuro ti capita una partita del genere, non venire qua a lamentarti anche perchè sono sicuro che lo farai :ciapet:
e io invece son sicuro che non lo farò :Prrr:
o al massimo dirò... "che sfiga :rolleyes:" (perché è sfiga, son d'accordissimo )... ma non "gioco di emme :blah: ... che schifo :blah: .. svedesi di emme :blah:"
;)
Niko Bellic
16-10-2010, 13:25
Vittoria per i miei con delle valutazioni stratosferiche
Deids, 254 di hatstats piccate :sofico:
Niko Bellic
16-10-2010, 13:29
e io invece son sicuro che non lo farò :Prrr:
o al massimo dirò... "che sfiga :rolleyes:" (perché è sfiga, son d'accordissimo )... ma non "gioco di emme :blah: ... che schifo :blah: .. svedesi di emme :blah:"
;)
Fatto sta che già con il ripiegamento qualche sintomo di sclero lo hai avuto :ciapet:
Fatto sta che già con il ripiegamento qualche sintomo di sclero lo hai avuto :ciapet:
:asd: :asd:
quello sì :asd: mi fa incaxxare lo ammetto :sofico:
Bella vittoria in trasferta per 5 a 3. Continua l'inseguimento alla capolista, sabato prossimo trasferta durissima in cui si deciderà se potrò giocarmela fino all'ultima partita (proprio contro la prima, in casa).
Unico problema, continuo a subire una marea di gol: 21 in 10 partite decisamente troppi, almeno 3 se non 4 nelle ultime partite...per la differenza reti non va bene.
"Sembra quasi che i giocatori di International, considerando la partita già vinta, siano scesi in campo poco concentrati."
"International ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 70% del tempo."
Glamoroso al Cibali... il mio avversario di sabato prossimo (che era primo in class. a pari merito con me) ha perso 3-2 contro il 4° in classifica nonostante la superiorità numerica dal 30' ...
ergo torno primo da solo :D :D
non ci credo
non si può perdere così
----------------- Celtic Dragons Charing X
Centrocampo buono (basso) buono (molto basso)
Difesa Destra eccellente (alto) eccellente (alto)
Difesa Centrale eccellente (molto basso) formidabile (basso)
Difesa Sinistra buono (alto) formidabile (molto alto)
Attacco Destro accettabile (molto alto) straordinario (alto)
Attacco Centrale buono (alto) straordinario (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso) accettabile (molto basso)
possesso 51 lui e poi 50
ditemi come si fa a perdere 2-1
praticamente ogni mio attacco doveva essere gol ed invece l'unica azione è un CdT su CP, non ho fatto altro!
bah....senza parole!
consiglio (dai veterani, possibilmente!)
... senza troppo darmi da fare (anzi!) mi ritrovo primo nella mia serie (6° categoria)... quindi, perché non provare a vincere il girone (perderei la promozione comunque)?!
Ma non so che fare la prossima giornata (scontro diretto con la seconda fuori casa)... tentare un mots (ho il TS in delirio e fuori casa faccio straordinario a cc con "normal") per staccarla del tutto o fare un pic (perdendo) e poi gestire nelle successive (abbordabilissime) partite il vantaggio dato dalla differenza reti?!... purtroppo mi trascino dalla prima giornata l'handicap di un bot "diventato tale" dalla 2° giornata (la prima ha schierato la formazione battendomi, dalla seconda non ha più schierato nessuno)...
Graaaazie! :D
http://www.hattrick.org/World/Series/Default.aspx?LeagueLevelUnitID=29559
Motzagli in faccia e prendi il largo senza indugi :)
Ivanhoe2k
16-10-2010, 16:17
vinto 6-1, lui i due vecchiacci forti che ha comperato li ha alternati, così facendo non ha superato il debole a CC facendo valutazioni più basse che nel match d'andata, io col MOTS ho fatto record personale con 184 hatstats e accettabile molto alto a CC :rolleyes:
datemi 5 buoni motivi per avviare una squadra giovanile e 5 buoni motivi per evitarla!!!!
grazie :)
La mia serie (http://alltid.org/team/728112) continua a salire di ranking.
Nel nostro gruppo il mio portiere è il più forte è l'uomo dello tsi ha raggiunto gli altri capocannonieri con 13 gol :D
Ora devo solo pianificarmi la prossima stagione per bene. :cool:
alez1893
17-10-2010, 12:55
sono nella top 10 delle squadre di V per risultati utili consecutivi. La dedico a mostro prima di sabato prossimo... :asd:
nuova ala da tirar su per bene:
George Nilsen [playerid=255296194]
20 anni e 96 giorni, Prossimo compleanno: 02-11-2010
Nato in: Norway
debole di forma, scarso in resistenza
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 16-10-2010 (10/43), *1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 21*560
Ingaggio: 9*588*€*(7*990*€) a settimana incluso il 20% di bonus 153*408*€ /stagione
Specialità: Veloce
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: formidabile
Cross: debole Difesa: insufficiente
grazie a forma e resistenza pietose l'ho presa a 200k sotto CT mentre giocatori con 1 livello in meno di regia e passaggi andavano via circa a 3.5kk...in una stagione lo porto ad essere decente...
ora con 4.8kk cerco un puntero e il resto cassa per la pausa...devo rifarmi cc e cambiare mister...
scusate...
giocando col 3-5-2 e allenando regia...
se schiero le due ali verso il centro ala fine prendono sempre il 50% dell'allenamento e i 3 centrali il 100% vero???? non creo casini per l'allenamento finale??
grz
scusate...
giocando col 3-5-2 e allenando regia...
se schiero le due ali verso il centro ala fine prendono sempre il 50% dell'allenamento e i 3 centrali il 100% vero???? non creo casini per l'allenamento finale??
grz
Certo, li metti centrali solo per aumentare il valore a cc (ma lo perdi sulle ali). Si allenano sempre al 50%.
alez1893
17-10-2010, 20:33
arrivato anche il puntero
Jesús Mier Marín [playerid=194860488]
25 anni e 59 giorni, Prossimo compleanno: 09-12-2010
Nato in: Spain
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Una persona popolare, equilibrata e retta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Cabezon de la Sal C.F. (dal 17-08-2009 (14/39), 3s*12set*6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 56*460
Ingaggio: 12*290*€/a settimana 196*640*€ /stagione
Specialità: Imprevedibile
Regia: insufficiente Passaggi: straordinario
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: scarso
Scadenza:*17-10-2010 21:32
(0m)
Prezzo richiesto:*3*800*000*€
Offerta più alta: 3*800*000*€ da OldFirm1893
L'asta è finita!
SUPERALEX
17-10-2010, 21:49
ma dove li trovate tutti sti soldi
Ivanhoe2k
17-10-2010, 22:43
Angelo Giorgio Madeddu [playerid=302653080]
17 anni e 7 giorni, Prossimo compleanno: 26-01-2011
Una persona scontrosa, calma e onesta.
Proprietario: Atletico Roste (dal 13-10-2010 (10/43), )
Indice Totale Skill (TSI): 530
Ingaggio: 310*€/a settimana 4*960*€ /stagione
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso
Scadenza:*16-10-2010 22:58
(3*giorni*0h*0m)
Prezzo richiesto:*0*€
se interessa a qualcuno :rolleyes:
terzo prodotto delle mie giovanili, venduto a 64k, i precedenti erano andati a 426k e 5k... 495k per ora in un paio di stagioni scarse, sono già quasi in pareggio! :D
alez1893
18-10-2010, 00:34
ma dove li trovate tutti sti soldi
venduto 2 giocatori per 3.5 e 5.2 kk...
basta chiedere un prestito:O :O
..alle persone ggiustee... :asd:
Ho raggiunto i 749 tifosi...
dite che è il momento di assumere il 4° portavoce? :mbe:
alez1893
18-10-2010, 09:04
Ho raggiunto i 749 tifosi...
dite che è il momento di assumere il 4° portavoce? :mbe:
se sei in aria di promozione direi di si...solo per gli sponsor...
se sei in aria di promozione direi di si...solo per gli sponsor...
è che qualcuno dice 1 ogni 250 tifosi... qualcun altro 1 fisso + 1 ogni 250 tifosi :mbe:
voi che fate? :stordita:
boh... :fagiano:
Ivanhoe2k
18-10-2010, 09:12
sono nella top 10 delle squadre di V per risultati utili consecutivi. La dedico a mostro prima di sabato prossimo... :asd:
nuova ala da tirar su per bene:
George Nilsen [playerid=255296194]
20 anni e 96 giorni, Prossimo compleanno: 02-11-2010
Nato in: Norway
debole di forma, scarso in resistenza
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 16-10-2010 (10/43), *1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 21*560
Ingaggio: 9*588*€*(7*990*€) a settimana incluso il 20% di bonus 153*408*€ /stagione
Specialità: Veloce
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: formidabile
Cross: debole Difesa: insufficiente
grazie a forma e resistenza pietose l'ho presa a 200k sotto CT mentre giocatori con 1 livello in meno di regia e passaggi andavano via circa a 3.5kk...in una stagione lo porto ad essere decente...
ora con 4.8kk cerco un puntero e il resto cassa per la pausa...devo rifarmi cc e cambiare mister...
curiosità, quanto l'hai pagato?
credo meno del mio magnifico eccellente CdT 21enne :muro:
è che qualcuno dice 1 ogni 250 tifosi... qualcun altro 1 fisso + 1 ogni 250 tifosi
voi che fate?
io ne ho 4 dall'inizio e li ho lasciati li...
P.S.:sabato con 22200 spettatori ho sfiorato il pienone e fatto il record d'incasso
Niko Bellic
18-10-2010, 09:12
Io ne ho 7 di portavoce con 1785 tifosi; ma penso si prenderne almeno un altro dato che la prossima stagione sarò in VI :sofico:
Niko Bellic
18-10-2010, 09:13
Nel post di alez c'è scritto :rolleyes:: 3800k
alez1893
18-10-2010, 09:25
è che qualcuno dice 1 ogni 250 tifosi... qualcun altro 1 fisso + 1 ogni 250 tifosi :mbe:
voi che fate? :stordita:
boh... :fagiano:
bah avevan fatto uno studio ma tra l'1 e l'altro ballano davvero pochi benefici..io faccio all'incirca 1 ogni 300-350 tifosi.. infatti nel tuo caso starei a 3 ma se sei in aria di promozione anche 4 possono portar + sponsor.. io ne ho 5 ma aumenterò a 6-7 nel post-pausa..
3.902.000
non dico un affare ma non male..il problema è che per le prime 3-4 giornate in campionato sarà inusabile con quella resistenza...
alez1893
18-10-2010, 09:26
Nel post di alez c'è scritto :rolleyes:: 3800k
quello la punta spagnola..
Ivanhoe2k
18-10-2010, 09:29
3.902.000
non dico un affare ma non male..il problema è che per le prime 3-4 giornate in campionato sarà inusabile con quella resistenza...
grazie, allora mi consolo che non li avevo quei soldi da spendere, comunque visti i prezzi che girano hai fatto un affare!
alez1893
18-10-2010, 09:38
grazie, allora mi consolo che non li avevo quei soldi da spendere, comunque visti i prezzi che girano hai fatto un affare!
non era il momento migliore per comprare ma dato che ho venduto bene dovevo sostituire assolutamente, soprattutto la slot ala 100%..
Niko Bellic
18-10-2010, 09:41
quello la punta spagnola..
Pardon :D
Natálio Cardoso (275809719)
19 anni e 28 giorni, Prossimo compleanno: 10-01-2011
Portugal
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.
Proprietario: Er bambozzaro
(dal 17-10-2010 (10/43), 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 3 060
Ingaggio: 1 140 € (950 €) a settimana incluso il 20% di bonus
18 240 € /stagione
Difesa: 4/20 debole
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 10/20 straordinario
Passaggi: 5/20 insufficiente
Pagato 1kk.
Avevo troppi soldi in cassa e avevo uno slot da ala, per allenarlo in regia.
Credo di aver sbagliato, tremendo è troppo basso, ma aveva 3 vantaggi rispetto agli altri pretendenti: simpatico (mi serve il TS per questo finale), prezzo buono vista la specialità e capacità offensive migliori delle mie due attuali ali (8-5 e 8-6 in cross-passaggi, il "fenomeno" è rotto per 3 settimane).
ciao
Metin Hasret [playerid=292748515]
17 anni e 92 giorni, Prossimo compleanno: 07-11-2010
Nato in: Turkey
buono di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e infame.
Proprietario: NADA REGLA (dal 23-07-2010 (14/42), 12set*3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 8*540
Ingaggio: 1*932*€*(1*610*€) a settimana incluso il 20% di bonus 30*912*€ /stagione
Resistenza: buono Parate: formidabile
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso
Scadenza:*18-10-2010 18:56
(8h*6m)
Prezzo richiesto:*850*000*€
Niko Bellic
18-10-2010, 10:00
Pagato 1kk.
Avevo troppi soldi in cassa e avevo uno slot da ala, per allenarlo in regia.
Credo di aver sbagliato, tremendo è troppo basso, ma aveva 3 vantaggi rispetto agli altri pretendenti: simpatico (mi serve il TS per questo finale), prezzo buono vista la specialità e capacità offensive migliori delle mie due attuali ali (8-5 e 8-6 in cross-passaggi, il "fenomeno" è rotto per 3 settimane).
ciao
Troppo basso in regia, ci stai una vita per allenarlo fino ad un livello decente dato che userai lo lot da ala.....
bah avevan fatto uno studio ma tra l'1 e l'altro ballano davvero pochi benefici..io faccio all'incirca 1 ogni 300-350 tifosi.. infatti nel tuo caso starei a 3 ma se sei in aria di promozione anche 4 possono portar + sponsor.. io ne ho 5 ma aumenterò a 6-7 nel post-pausa..
quasi quasi prendo uno dei 10 assistenti allenatori e lo faccio diventare portavoce :rolleyes:
Troppo basso in regia, ci stai una vita per allenarlo fino ad un livello decente dato che userai lo lot da ala.....
Vero, al massimo posso dargli qualche passaggio a cc, ho visto che alla fine della prossima stagione dovrebbe arrivare ad accettabile, che non sarebbe male per rivenderlo e farci due soldini...
3l3v3n condoglianze per l'accaduto traumatico che avverrà la prox stagione in hattrick :asd:
05-10-2010 In arrivo per la prossima stagione
Stavolta possiamo aspettarci un tranquillo fine stagione. I soli avvenimenti previsti sono i due che ti avevamo già anticipato durante la scorsa stagione:
- Rimozione dell'allenamento Generale
- Aggiustamento degli stipendi per i giocatori più anziani
Troverai tutti i dettagli all'interno, così come qualche informazione e novità sullo sviluppo.
Leggi qui tutto l'editoriale e quelli precedenti.
Tutta roba trita e ritrita... però il secondo punto, m'è sfuggito... cioè alzeranno gli stipendi dei vecchiacci? Azz o gente di 36-38 che la tenevo li per far giocare solo le amichevoli e li mantenevo con un panino al salame al giorno e pure con poco salame... ora che succederà? Mi ce ne vorrano due di panini? :eekk::eekk::eekk: :asd:
3l3v3n condoglianze per l'accaduto traumatico che avverrà la prox stagione in hattrick :asd:
05-10-2010 In arrivo per la prossima stagione
Stavolta possiamo aspettarci un tranquillo fine stagione. I soli avvenimenti previsti sono i due che ti avevamo già anticipato durante la scorsa stagione:
- Rimozione dell'allenamento Generale
- Aggiustamento degli stipendi per i giocatori più anziani
Troverai tutti i dettagli all'interno, così come qualche informazione e novità sullo sviluppo.
Leggi qui tutto l'editoriale e quelli precedenti.
Tutta roba trita e ritrita... però il secondo punto, m'è sfuggito... cioè alzeranno gli stipendi dei vecchiacci? Azz o gente di 36-38 che la tenevo li per far giocare solo le amichevoli e li mantenevo con un panino al salame al giorno e pure con poco salame... ora che succederà? Mi ce ne vorrano due di panini? :eekk::eekk::eekk: :asd:
fa niente, allenerò cp o passaggi e resistenza al 50% :stordita:
dell'aumento degli ingaggi se ne è già parlato qualche pagina fa: cosidera che un aumento del 25% non manda in bancarotta (ora io pago 200k, capirai cosa mi fa pagare 250K...)
bah... potrei rischiare seriamente la retrocessione :O
fa niente, allenerò cp o passaggi e resistenza al 50% :stordita:
dell'aumento degli ingaggi se ne è già parlato qualche pagina fa: cosidera che un aumento del 25% non manda in bancarotta (ora io pago 200k, capirai cosa mi fa pagare 250K...)
E si, ma considerando che io col nuovo vecchio (on tanto dai, è 27enne :asd:) fenomeno che ho a cc (titanico da 50k di stipendio :eekk:), ho un bisettimanale negativo di quasi -100k a bisettimana :eekk:... la prox stagione coll +25%, so cazzi amari :D
Speriamo nella promozione e che i premi mi salvino le ciapet, almeno per un paio di settimane :asd: (40+60k in realtà fa solo 100k :nono: :asd:)
Non contento della mia futura crisi economica, mi sono rimboccato le maniche e ho venduto un vecchio brodo (32-100g) a 290k (era un ala 8/9 cdt cross/regia), e subito dopo 1 minuto, ne ho spesi 606k in un ala 10/4/5 28enne (cross/regia/difesa) che forse è anche peggio di quella che avevo... :nono:
Questo 33enne era rientrato da un infortunio di 3 settimane, poi venerdì mi si era pure skillato da 4 a 6 in forma (:eekk:), ma si nonostante tutto mi consolo dal fatto che lo avevo da diverse stagioni e non mi si era mai deskillato e imho quindi era li li... ma cmq l'ho venduto e preso questo bel brodo, che mi da un deciso e letale apporto a cc... :nono: (ma tanto nonostante quel disarmante 5 in difesa, mi sentirò di doverlo schierare offensive tutta la vita... faccio bene?
P.S. E' pure gradevole/equilibrato/onesto, ma ha creato cmq disagi nello spogliatoio :asd:
E dopo l'ennesimo temino, mi sento di chiedermi a chi devo rivolgermi per i prestiti monetarei sopracitati... :asd: :rotfl:
Allenatori di difesa esperti a ma (ovvero scarfizio a me :asd:)
mio fratello (l'ho fatto iniziare da poco) allena difesa... sta vincendo la X serie.
volevo proporgli/consigliargli di comprarsi un portiere titolare ed allenarlo in difesa ... calcolando che di soldi ne ha veramente pochi (gli ho appena fatto prendere l'allenatore buono) su che portiere potrebbe concentrarsi?
pensavo tipo 17/18 buono in parate... e a partire da tremendo in difesa? :mbe:
E si, ma considerando che io col nuovo vecchio (on tanto dai, è 27enne :asd:) fenomeno che ho a cc (titanico da 50k di stipendio :eekk:), ho un bisettimanale negativo di quasi -100k a bisettimana :eekk:... la prox stagione coll +25%, so cazzi amari :D
Speriamo nella promozione e che i premi mi salvino le ciapet, almeno per un paio di settimane :asd: (40+60k in realtà fa solo 100k :nono: :asd:)
Non contento della mia futura crisi economica, mi sono rimboccato le maniche e ho venduto un vecchio brodo (32-100g) a 290k (era un ala 8/9 cdt cross/regia), e subito dopo 1 minuto, ne ho spesi 606k in un ala 10/4/5 28enne (cross/regia/difesa) che forse è anche peggio di quella che avevo... :nono:
Questo 33enne era rientrato da un infortunio di 3 settimane, poi venerdì mi si era pure skillato da 4 a 6 in forma (:eekk:), ma si nonostante tutto mi consolo dal fatto che lo avevo da diverse stagioni e non mi si era mai deskillato e imho quindi era li li... ma cmq l'ho venduto e preso questo bel brodo, che mi da un deciso e letale apporto a cc... :nono: (ma tanto nonostante quel disarmante 5 in difesa, mi sentirò di doverlo schierare offensive tutta la vita... faccio bene?
P.S. E' pure gradevole/equilibrato/onesto, ma ha creato cmq disagi nello spogliatoio :asd:
E dopo l'ennesimo temino, mi sento di chiedermi a chi devo rivolgermi per i prestiti monetarei sopracitati... :asd: :rotfl:
io per il cc non voglio spendere tanto in stipendi. oggi è guarito il sovrannabbo/sovrannabbo in regia di 35 anni :D
stasera gioca e spero salirà di forma e resistenza giovedì.
Stasera ovviamente tutti in vendita :D
Sulle skill basse non conviene per niente (intendo basse in parate :D )
Quello che dovrebbe fare è prendersi un allenandino classico, portarlo su sino a splendido e con i soldi si prende un portiere (straordinario o splendido e allenarlo in difesa). Lo scopo di difesa è mantenere basso lo stipendio e far salire la skill di parate dopo aver raggiunto livelli veramente pesanti come titanici e ET.
All'inizio non deve farlo assolutamente se non ha soldi.;)
ah... credevo che qualche allenatore di parate li comprasse i buoni/buoni parate/difesa :asd:
come non detto ... lol :D
io per il cc non voglio spendere tanto in stipendi. oggi è guarito il sovrannabbo/sovrannabbo in regia di 35 anni :D
occhio al raffreddore :asd: è periodo :asd: :asd: digli di coprirsi :asd:
occhio al raffreddore :asd: è periodo :asd: :asd: digli di coprirsi :asd:
ahahahaha !
da solo fa più di tutto il tuo cc messo assieme :D
ahahahaha !
da solo fa più di tutto il tuo cc messo assieme :D
bella forza :asd:
sono in IX io... :Prrr: :ciapet:
dai tempo al tempo :cool:
Niko Bellic
19-10-2010, 10:03
Ma io dico, come fate ad infognarvi cosi; il problema principale del bisettimanale negativo è la presenza di giocatori con stipendi troppo alti.
La soluzione è comprare i multiskill che aiutano in tutti i reparti riuscendo a limitare la skill principale e quindi lo stipendio.
Tu hai preso un titanico ed hai circa 110k di stipendi :eek:
Guarda con la mia politica che valutazioni faccio rapportate agli stipendi :rolleyes:
Secondo me è la miglior soluzione quella che ho detto; è vero, al momento dell'acquisto spendi qualcosina in più, ma a lungo andare paga questa gestione, imho
segnalo che sabato ho migliorato il mio record di HatStats : 242
(288140204)
Ma io dico, come fate ad infognarvi cosi; il problema principale del bisettimanale negativo è la presenza di giocatori con stipendi troppo alti.
La soluzione è comprare i multiskill che aiutano in tutti i reparti riuscendo a limitare la skill principale e quindi lo stipendio.
Guarda con la mia politica che valutazioni faccio rapportate agli stipendi :rolleyes:
Secondo me è la miglior soluzione quella che ho detto; è vero, al momento dell'acquisto spendi qualcosina in più, ma a lungo andare paga questa gestione, imho
concordo pienamente...
io sono in IX, ho 28k di stipendi e mi sto giocando la promozione contro due squadre che hanno rispettivamente 84k e 52k di monte ingaggi :rolleyes: (e l'età media è più o meno la stessa)
bella forza :asd:
sono in IX io... :Prrr: :ciapet:
dai tempo al tempo :cool:
ecco l'ottava è un esame importante :D
quanto tempo vuoi :D
ecco l'ottava è un esame importante :D
non vedo l'ora. :cool:
cmq a meno di beccare un'VIII scrausa (ma primo vediamo di arrivarci :asd:) il mio obiettivo è di fermarmici una stagione (obiettivo salvezza tranquilla) e fare un (bel) po' di soldi per fare il salto la stagione dopo.
vedremo :cool:
non vedo l'ora. :cool:
cmq a meno di beccare un'VIII scrausa (ma primo vediamo di arrivarci :asd:) il mio obiettivo è di fermarmici una stagione (obiettivo salvezza tranquilla) e fare un (bel) po' di soldi per fare il salto la stagione dopo.
vedremo :cool:
ahahaha
sarà il momento che inizierai a prendertela con il random :sofico:
Niko Bellic
19-10-2010, 10:50
segnalo che sabato ho migliorato il mio record di HatStats : 242
(288140204)
Io sabato scorso ho fatto 254 piccato, ma la prossima migliorerò sicuramente perchè giocherò normal per raggiungere l'agognata promozione
concordo pienamente...
io sono in IX, ho 28k di stipendi e mi sto giocando la promozione contro due squadre che hanno rispettivamente 84k e 52k di monte ingaggi :rolleyes: (e l'età media è più o meno la stessa)
Guarda il mio girone e capirai che voglio dire :O
ahahaha
sarà il momento che inizierai a prendertela con il random :sofico:
E si inizierà a smadonnare di brutto :D
Guarda il mio girone e capirai che voglio dire :O
visto visto :O
E si inizierà a smadonnare di brutto :D
vedremo :ciapet:
alez1893
19-10-2010, 11:14
questione stipendi bassi: non è affatto banale tenere gli stipendi bassi. Innanzitutto bisogna preponderare l'acquisto di giocatori italiani, soprattutto nei ruoli in cui servono skill alte e han stipendi alti (regia soprattutto). Si risparmia il 20% a settimana rispetto ad uno straniero, ma si deve anche contare il prezzo d'acquisto. Se un italiano costa 300k in più di cartellino a fronte di 10k di stipendio risparmiato, servono 2 stagioni per avere un reale risparmio rispetto allo straniero...
i multiskill vero che aiutano ma non credeteci troppo. ok che cross e passaggi per le punte aiutano abbastanza, ma regia per l'ala e il 34ista è stata abbassata molto, quindi io preferisco ancora avere registi con primaria abbastanza alta cmq...
il miglior rapporto stipendio basso/valutazioni alte imho lo hanno le punte con passaggi e cross alti e i portieri con difesa in secondo luogo...
Multiskill e multiskill... hai ragione, ma io avevo decisamente bisogno di più cc, quindi mi serviva un cc con molta regia e poco altro.
Visto che ero e sono pimo in classifica e in lotta aperta per la promozione (+3 sul secondo, devo sempre scontrarmici e all'andata fuoricasa mi ha battuto), in cassa avevo un bel pò di soldi e se vedo che vado in crisi (economicamente parlando), vendo qualche allenando (che sono un pò cresciutelli :asd:) e ne ricompro di più scarsi da far crescere, e cerco di arrivare in VII, poi vedo ad inizio prox stagione se sarà tostissima (la VII intendo), cercherò di tenermi questo, se non ce la farò, lo venderò e amen :asd:... e ovviamente si punterà alla salvezza :D
Concludendo, mi si è presentata questa occasione e l'ho colta al volo :D
In cassa ero a +800k, certo che se non ne spendevo 600 per quella nuova ala cagna, era meglio, ma vabbè, ormai è andata... :D
Poi ho in cantiere qualche cessione fra i giovani... un pò avanti ancora con questo tordello puppa stipendio dovrei tirarci :D
Niko Bellic
19-10-2010, 12:22
questione stipendi bassi: non è affatto banale tenere gli stipendi bassi. Innanzitutto bisogna preponderare l'acquisto di giocatori italiani, soprattutto nei ruoli in cui servono skill alte e han stipendi alti (regia soprattutto). Si risparmia il 20% a settimana rispetto ad uno straniero, ma si deve anche contare il prezzo d'acquisto. Se un italiano costa 300k in più di cartellino a fronte di 10k di stipendio risparmiato, servono 2 stagioni per avere un reale risparmio rispetto allo straniero...
i multiskill vero che aiutano ma non credeteci troppo. ok che cross e passaggi per le punte aiutano abbastanza, ma regia per l'ala e il 34ista è stata abbassata molto, quindi io preferisco ancora avere registi con primaria abbastanza alta cmq...
il miglior rapporto stipendio basso/valutazioni alte imho lo hanno le punte con passaggi e cross alti e i portieri con difesa in secondo luogo...
Si lo so che non è banale; ma mi riferisco anche a DC con regia; registi con difesa e passaggi, ali con passaggi, difesa e regia. Se tutti i giocatori hanno un minimo di secondarie e più facile mantenere gli stipendi bassi, di certo non è facile
Multiskill e multiskill... hai ragione, ma io avevo decisamente bisogno di più cc, quindi mi serviva un cc con molta regia e poco altro.
Visto che ero e sono pimo in classifica e in lotta aperta per la promozione (+3 sul secondo, devo sempre scontrarmici e all'andata fuoricasa mi ha battuto), in cassa avevo un bel pò di soldi e se vedo che vado in crisi (economicamente parlando), vendo qualche allenando (che sono un pò cresciutelli :asd:) e ne ricompro di più scarsi da far crescere, e cerco di arrivare in VII, poi vedo ad inizio prox stagione se sarà tostissima (la VII intendo), cercherò di tenermi questo, se non ce la farò, lo venderò e amen :asd:... e ovviamente si punterà alla salvezza :D
Concludendo, mi si è presentata questa occasione e l'ho colta al volo :D
In cassa ero a +800k, certo che se non ne spendevo 600 per quella nuova ala cagna, era meglio, ma vabbè, ormai è andata... :D
Poi ho in cantiere qualche cessione fra i giovani... un pò avanti ancora con questo tordello puppa stipendio dovrei tirarci :D
Per carità, mica voglio crocifiggerti :D :D :D
Comunque, quel titanico che secondarie ha?
Per carità, mica voglio crocifiggerti :D :D :D
Comunque, quel titanico che secondarie ha?
Come no?... Io ero andato ala ricerca di una bella croce morbida ed accogliente full opzional... :rotfl:
Ha solo un ottimo accettabile in difesa :asd: ed uno stupefacente buono in cp :asd: :D
Niko Bellic
19-10-2010, 13:05
Come no?... Io ero andato ala ricerca di una bella croce morbida ed accogliente full opzional... :rotfl:
Ha solo un ottimo accettabile in difesa :asd: ed uno stupefacente buono in cp :asd: :D
Io prendo martello e chiodi :sofico:
Un solo giocatore non fa la differenza, gli altri cc hanno secondarie?
Un minimo di mercato lo hanno comunque. Però non è paragonabile al giocatore da allenare in primaria difesa e quello da allenare come secondaria. Il prezzo d'acquisto tanto per cominciare e il guadagno finale. Senza contare la lentezza di difesa rispetto a parate.:fagiano:
chiarissimo.. conviene tirar su difensori e basta.
già che ci siamo... meglio:
- DCO (ovvero con regia)
- terzini (con crosse)
- contropiedisti (con passaggi) ?
cioè quali vengono pagati meglio dal mercato? :D o a quei livelli (cioè bassi) tutto fa brodo allo stesso modo? :asd:
alez1893
19-10-2010, 13:59
Si lo so che non è banale; ma mi riferisco anche a DC con regia; registi con difesa e passaggi, ali con passaggi, difesa e regia. Se tutti i giocatori hanno un minimo di secondarie e più facile mantenere gli stipendi bassi, di certo non è facile
mantieni gli stipendi più bassi di 50k ma spendi 300k in media in + a giocatore...conftonta un titanico mon in regia con un titanico in regia insuff in difesa e strao in passaggi e guarda quanto ci balla...
Niko Bellic
19-10-2010, 14:12
mantieni gli stipendi più bassi di 50k ma spendi 300k in media in + a giocatore...conftonta un titanico mon in regia con un titanico in regia insuff in difesa e strao in passaggi e guarda quanto ci balla...
Eh vabè, ma tu anzichè prenderlo titanico/insuff/strao, prendilo sovra/insuff/strao. Quel livello in meno di skill, la compensi con il DC, le ali e per quella minima parte anche con i terzini.
alez1893
19-10-2010, 14:26
Eh vabè, ma tu anzichè prenderlo titanico/insuff/strao, prendilo sovra/insuff/strao. Quel livello in meno di skill, la compensi con il DC, le ali e per quella minima parte anche con i terzini.
si ma non cambia la cosa, per avere dc con regia, terzini con regia ecc devi sborsare di più!!
Niko Bellic
19-10-2010, 14:36
si ma non cambia la cosa, per avere dc con regia, terzini con regia ecc devi sborsare di più!!
Certo che devi sborsare di più, ma ogni settimana risparmi parecchio di stipendi.
Poi ognuno fa come vuole, io tengo i miei 88k di stpendi :D
Airborne
19-10-2010, 14:44
non ho mai capito la riduzione dello stipendio. Il manuale cita
Stipendi: .. Pagherai un 20% extra per i giocatori che arrivano dall'estero.
arrivano dall'estero= che il giocatore non è di nazionalità italiana?
oppure sta a significare che arrivano da squadre non italiane?
non ho mai capito la riduzione dello stipendio. Il manuale cita
arrivano dall'estero= che il giocatore non è di nazionalità italiana?
oppure sta a significare che arrivano da squadre non italiane?
sarà la traduzione come al solito sbagliata... cmq intendono i NON ITALIANI, da qualsiasi nazione provengano.
theJanitor
19-10-2010, 15:23
Certo che devi sborsare di più, ma ogni settimana risparmi parecchio di stipendi.
pagando la differenza, se non di più, anticipatamente in fase di acquisto
alez1893
19-10-2010, 15:27
si ma il parecchio spesso son 20-30k...se tu ne spendi in totale 800k in + per prendere i multi e aver lo stesso risultato, il guadagno lo hai dopo ad esempio 40 giornate effettive..spendere per spendere a quel punto mi tengo ingaggi alti e multiskill insieme, magari under 25 che hai un ottimo profitto alla rivendita..cioè il discorso multiskill va bene e lo appoggio ma non sugli eccessi e non per avere 10k in meno di ingaggi...
Mostro!!
19-10-2010, 16:19
alez blablabla uofuof
meglio Scarfa. :O
alez1893
19-10-2010, 16:25
alez blablabla uofuof
meglio Scarfa. :O
essenziale questo intervento, ti ringraziamo a nome di tutta la comunità hattrickiana mondiale :asd:
arfarf
alez1893
19-10-2010, 16:26
Non mi sfrugolare Alez che succede un casino :O :O
too late :asd:
In scadenza alle 20:40 di oggi questo porcello (di nome e di fatto :asd:)
Nicola Porcu (279356450)
Italy 20 anni e 16 giorni, Prossimo compleanno: 23-01-2011
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
Proprietario: I Raccattati
(dal 24-05-2010 (6/42), 1s 5set 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 9 220
Ingaggio: 1 870 €/a settimana
29 920 € /stagione
MESSO IN VENDITA Aggiorna 19-10-2010 19:02
Scadenza: 19-10-2010 20:44
Prezzo richiesto: 790 000 €
Offerta più alta: 790 000 € da bcf
Skill attuali
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 10/20 straordinario
Il CT lo mette ad 1M e 500k, ma io non so perchè, quel 1 davanti al 5 non l'ho visto e fra me e me mi son detto, almeno a 790k lo voglio vendere... è un mezzo fenomeno e poi è itaGliano... GENTE GENTE E' ARRIVATO IL PORCU... AFFRETTATEVI :asd: :D
Io prendo martello e chiodi :sofico:
Un solo giocatore non fa la differenza, gli altri cc hanno secondarie?
gli altri 2 che uso abitualmente, uno ha formid. in passaggi, l'altro ha buono/buono difesa/passaggi (e sono entrambi magnifici in regia).
Non sono esagerate ste secondarie, ma almeno un minimo ne hanno.
Niko Bellic
19-10-2010, 19:03
pagando la differenza, se non di più, anticipatamente in fase di acquisto
Gli stipendi te li porti dietro per stagioni e stagioni. Pagare 100/150k di stpendi in più settimanalmente ti costringe a comprare e vendere, comprare e vendere nei secoli dei secoli......:D
si ma il parecchio spesso son 20-30k...se tu ne spendi in totale 800k in + per prendere i multi e aver lo stesso risultato, il guadagno lo hai dopo ad esempio 40 giornate effettive..spendere per spendere a quel punto mi tengo ingaggi alti e multiskill insieme, magari under 25 che hai un ottimo profitto alla rivendita..cioè il discorso multiskill va bene e lo appoggio ma non sugli eccessi e non per avere 10k in meno di ingaggi...
Ma infatti non intendo secondarie tipo straordinario o splendido. Basta che tutti presentano secondarie buono/eccellente, non li paghi uno spropoisto ma aiutano in tutti i reparti.
Se no, non spiega come mai con stipendi nettamente più bassi riesco a fare valutazioni molto più alte nel mio girone; e cosi era anche in VIII la scorsa stagione.
Mi confronto con le squadre dei miei amici in real life, ed è la stessa identica situazione. Hanno tutti tra i 150k e i 300k di stipendi, ma fanno valutazioni di poco(10/15) superiori alle mie :boh:
Con questi due ultimi eventi riportati dal mio club, direi che economica mente parlando stò a posto sia se dovessi fare il passaggio giocatore---allenatore, sia se mi volessi togliere qualche soddisfazione a fine stagione sul mercato (da rivendere poi ad inizio prox... :asd:).
19-10-2010 (11/43) La squadra ha giocato una partita. L'ammontare degli incassi del pubblico è pari a 16 255 €.
19-10-2010 (11/43) Venduto un giocatore e ricevuti 1 124 370 € (azzo però se non mi sbagliavo a metterlo sul mercato, 200-300k in più potevo farceli... :nono:)
:winner::sofico::winner:
Molto probabilmente se passerò in VII, il passaggio giocatore-allenatore (che costerà più o meno 700k), sarà molto probabilmente d'obbligo :asd:
Pregate tutti per me dai... su dai, in coro dai... :asd:
P.S. Da qui a martedì prox però devo prendermi l'allenando :eek: per sostituire quello...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.