View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
finite
complimenti a Deids che sale :cool:
io ed Ever invece dovremo riprovarci :(
arcofreccia
17-01-2009, 12:45
grandissimo deids!!!!!! complimentoni:D ;)
Complimentissimi al siCULO! :O
Peccato per ever e oedem... :( Partita semplicemente assurda la prima, sul filo di lana la seconda...
Everland
17-01-2009, 12:50
Ebbravo deids!
Ever4ever
arcofreccia
17-01-2009, 12:51
*SVENUTO*
misurati la pressione:D :D
ps: come HS deids le ha prese... :asd:
Poi il tipo, a dir la verità, se l'è giocata malino... ha messo in piedi una difesa stratosferica a scapito del cc...
se cerchi un ruolo preciso è molto probabile che ti escano o giovani poco dotati in quella skill o altri ruoli. Cerca sempre "qualsiasi giocatore"....hai più probabilità di trovare talenti anche se non nel ruolo che cerchi tu.
grazie del consiglio, finora ho sempre cercato un ruolo per allenarlo, con risultati altalenanti...
p.s. complimenti a Deids per la promozione, per oedem e Everland complimenti comunque!!
arcofreccia
17-01-2009, 12:53
Poi il tipo, a dir la verità, se l'è giocata malino... ha messo in piedi una difesa stratosferica a scapito del cc...
quindi il cc anche nelle serie alte conta sempre tanto?
da esperto di contropiedi, Deids, senza togliergli i meriti, ha avuto anche un pizzico di fortuna
il suo TA ha funzionato bene ma l'avversario avrebbe potuto sfondarlo più facilmente con quella difesa
io invece nulla ho potuto soprattutto per la difesa del mio avversario difficilmente penetrabile, purtroppo
ever ha avuto la sfortuna di subire gol sempre su CP. però il suo avversario faceva una valutazione in cp indiretti davvero notevole
Everland
17-01-2009, 13:07
ever ha avuto la sfortuna di subire gol sempre su CP. però il suo avversario faceva una valutazione in cp indiretti davvero notevole
Ho pressato perchè mi aspettavo facesse più CC, poi ha azzeccato il lato d'attacco ma il pressing aveva permesso di bloccarle tutte come avevo studiato... il problema è che non potevo bloccare i CP! :D
Ever4ever
Beh speravo che giocasse così (a dire il vero speravo anche nel monolato, ma avrei chiesto troppo), ho parlato poco fa col suo amico (che stava rosikando come un porco ma cercava di non darlo a vedere) e mi ha detto che non ha avuto carta bianca per fargli la formazione, per fortuna :asd:
da esperto di contropiedi, Deids, senza togliergli i meriti, ha avuto anche un pizzico di fortuna
il suo TA ha funzionato bene ma l'avversario avrebbe potuto sfondarlo più facilmente con quella difesa
Come ho scritto nel mio comunicato sono stato aiutato indubbiamente dalla fortuna, ma in questi casi si dice aiutati che di random ti aiuta.
Lui obiettivamente se l'è giocata male, perchè al centro non ha difeso così bene (non guardate le valutazioni, ma i rapporti attacco-difesa) e con poco cc non ha avuto azioni.
Fermo restando che sono stato aiutato sicuramente dalla fortuna.
Giorno storico, da oggi mi sento completamente ripagato da tutte le inculate che ho subito finora, non pensavo sarebbe arrivato e invece :)
quindi il cc anche nelle serie alte conta sempre tanto?
Il cc conta SEMPRE tanto... :fagiano:
Complimenti Deids :D
Peccato per gli altri che non ce l'hanno fatta, ma arriverà anche per voi il grande giorno :cool:
Grazie a tutti :D
Aspettative per la Stagione: Non siamo pronti per questa categoria
:asd:
Per fortuna è salito uno scarsino dalla VI, almeno un posto retrocessione è praticamente preso, vediamo se l'altro sarà mio :P
DALLA SERIE 6 SONO SCESI 2 BOT NELLA MIA SETTIMAAAAAAAA:
SONO SALVOOOOOOO!!!!!!!!!
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/14.gif
Godo più che per la promozioneeee!!!
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/20.gif
Anche da me arrivano un bot e altre 2 squadre scarsette. Peccato da una parte perché potevamo diventare l'ottava migliore dall'altra meglio così, aumentano le probabilità di promozione :)
Mostro!!
17-01-2009, 15:02
ammazza quanto sculate !!!
io VIII.277 di ottimo livello, niente bot e 2-3 squadre molto interessanti :O
i 2 nuovi arrivi nella mia VI.320 sono uno scarso (ad occhio ci dovrei vincere facile) ed uno abbastanza forte (ma il mio ca dovrebbe superarlo)
con i prossimi soldi che farò dovrei ampliarmi lo stadio: 30000 posti sembrano pochini visto che ho sempre fatto il pienone
alez1893
17-01-2009, 15:34
i 2 saliti dalla IX son più forti di quelli che si son salvati quest'anno nella mia serie, ma hanno tutti saldo negativo dal mercato quindi non dovrebbero rinforzarsi...faranno sui 150 hstats a testa, quello che scende dalla VII era in una VII tosta ma ha venduto dei pipponi e non credo navighi nell'oro...direi che la serie si è rinforzata un bel po, sarà duretta ma credo che fino alla fine potrò lottarmi la promozione...parto subito fuori casa contro la retrocessa, così da sondare un po il terreno, andrò di pic in coppa, speriamo lui non abbia la stessa idea...
arcofreccia
17-01-2009, 15:41
solo io sto in una serie difficile?:muro:
Ciao a tutti!!!
Su hattrick mi chiamo Lauries (http://www88.hattrick.org/Club/Manager/?userId=7232634&browseIds=) ed alleno la squadra "Messina All Stars"(1173500) (http://www88.hattrick.org/Club/?TeamID=1173500).
Quest'anno sono stato promosso in VIII (172) (http://www88.hattrick.org/World/Series/Default.aspx?LeagueLevelUnitID=90111).
Dovrei vendere un giocatore a 800.000, come mi consigliate di investirli?
Alleno regia, compro un giovane promettente in regia o rinforzo i reparti?
Lo stadio ha la capienza di 16000 circa, conviene che lo espando? Ho 1048 tifosi.
Purtroppo non ho bot nella mia categoria :( sarà dura resistere, secondo voi mi conviere stare difensivo col 4-5-1 o continuare con il 3-5-2?
La mia ultima partita di campionato è stata questa: http://www88.hattrick.org/Club/Matches/MatchLineup.aspx?MatchID=192209138&TeamID=1173500&useArchive=True
Ma avevo il bonus di casa e della partita della stagione...
solo io sto in una serie difficile?:muro:
Probabilmente paghi il fatto di essere salito un anno prima del previsto :)
arcofreccia
17-01-2009, 18:04
Allora:
Devi comprare 2 cc centrali sovrannaturali, cercalo italiano.
Per prendere un po' di soldi vendi Vinck.
Devi comprare un'ala più seria, con un bel po' di regia e cross, da usare offensiva, così da avere anche un lato dell'attacco decente.
Havlykke quindi passerà come difensore centrale offensivo.
Joven rimane come difensore centrale offensivo.
Devi comprare un'ala con un po' di cross, basta poca regia, accettabile o buono per dire, da piazzare al posto di Karolis che fa veramente schifo.
Con questi cambiamenti il tuo TA dovrebbe avere molte più possibilità di fare qualcosa in quella serie, i soldi vendendo un cc e due attaccanti dovrebbero bastarti. In caso si abbassano un po' le skill dei giocatori da comprare. Ma cmq si vede strada facendo.
Deids valgono sempre questi consigli?:D ho monetizzato un pò.. e proverei ad andare sul mercato:)
Deids valgono sempre questi consigli?:D ho monetizzato un pò.. e proverei ad andare sul mercato:)
Certo, ma ora con le vendite dei due attaccanti in attacco come sie messo a valutazioni?
Lo stadio ha la capienza di 16000 circa, conviene che lo espando? Ho 1048 tifosi.
Purtroppo non ho bot nella mia categoria :( sarà dura resistere, secondo voi mi conviere stare difensivo col 4-5-1 o continuare con il 3-5-2?
1) Se è un allenando, ne devi comprare un altro subito, e non so quanto ti potrà rimanere, sicuramente poco per rinforzarti con qualcosa di buono, i prezzi sono molto alti.
2) Direi di no per adesso, a quanto pare la prossima stagione per te sarà difficile, quindi non lo ampliare, pensa prima a rafforzarti.
3) Devi tenere entrambi i moduli in routine.
arcofreccia
17-01-2009, 18:12
Certo, ma ora con le vendite dei due attaccanti in attacco come sie messo a valutazioni?
le valutazioni che faccio sono queste ora, ho messo fiducia decente e ts composti. vinck purtroppo non me lo hanno comprato:
http://img231.imageshack.us/img231/9678/immaginebt4.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=immaginebt4.jpg)
alez1893
17-01-2009, 18:28
io VIII.277 di ottimo livello, niente bot e 2-3 squadre molto interessanti :O
prima volta eh??!!! :asd:
le valutazioni che faccio sono queste ora, ho messo fiducia decente e ts composti. vinck purtroppo non me lo hanno comprato:
http://img231.imageshack.us/img231/9678/immaginebt4.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=immaginebt4.jpg)
ti prego elimina quel terzino...per dio... nun se pò guardare....mettici l'allenatore piuttosto.... tanto per gradire in cassa quanto avresti??
:D
arcofreccia
17-01-2009, 18:30
ti prego elimina quel terzino...per dio... nun se pò guardare....mettici l'allenatore piuttosto.... tanto per gradire in cassa quanto avresti??
:D
Parli di karolis?:D
Si infatti l'ho messo solo per dare un'idea delle valutazioni.
in cassa ho 5 888 772 €
Vinck rimettilo in vendita, tanto se fai quei cambi non ti serve e almeno metti altri soldi da parte.
Ora fai un po' pochino in attacco, cmq cresceranno c'è da pensare al centrocampo e all'ala.
arcofreccia
17-01-2009, 18:35
Vinck rimettilo in vendita, tanto se fai quei cambi non ti serve e almeno metti altri soldi da parte.
Ora fai un po' pochino in attacco, cmq cresceranno c'è da pensare al centrocampo e all'ala.
si vinck infatti riproverò a venderlo.
dici che posso andare avanti anche con questo tipo di attacco?
a cc dicevi che me ne servirebbero almeno 2 forti e l'ala giusto? gli allenandi li compro più in la?
alez1893
17-01-2009, 18:40
Parli di karolis?:D
Si infatti l'ho messo solo per dare un'idea delle valutazioni.
in cassa ho 5 888 772 €
ovvio...bel gruzzolo, vinck prova a metterlo a 0 sul mercato.
con quei soldi ti prendi un terzino cross straordinario regia accettabile (ne usa 20% non ha senso spenderci follie...) e buona difesa (tanto nemmeno un et ti fa arrivare all'insuff li dietro...) direi 1.2 milioni circa ovviamente non 20enne..
poi sovrannaturale in regia con passaggi oltre il buono sui 26-27 anni sui 2 milioni e spicci, ala con regia e cross più che puoi a seconda di cosa ti rimane in cassa. così ti assicuri il cc mettendo un cc attuale come dco, ala che può ess usate offensiva con terzino offensivo e attaccante esterno per trenino laterale, o tm se ti serve più cc. devi avere almeno 2 alternative perchè ogni azione avversaria è gol, e in VII dubito che qualcuno a cc vada sotto l'insuff...e arrivare a fare eccellente cmq non ti assicura che gli altri non facciano azioni...
ps: gli allenandi prendili chiaro....
arcofreccia
17-01-2009, 18:52
ovvio...bel gruzzolo, vinck prova a metterlo a 0 sul mercato.
con quei soldi ti prendi un terzino cross straordinario regia accettabile (ne usa 20% non ha senso spenderci follie...) e buona difesa (tanto nemmeno un et ti fa arrivare all'insuff li dietro...) direi 1.2 milioni circa ovviamente non 20enne..
poi sovrannaturale in regia con passaggi oltre il buono sui 26-27 anni sui 2 milioni e spicci, ala con regia e cross più che puoi a seconda di cosa ti rimane in cassa. così ti assicuri il cc mettendo un cc attuale come dco, ala che può ess usate offensiva con terzino offensivo e attaccante esterno per trenino laterale, o tm se ti serve più cc. devi avere almeno 2 alternative perchè ogni azione avversaria è gol, e in VII dubito che qualcuno a cc vada sotto l'insuff...e arrivare a fare eccellente cmq non ti assicura che gli altri non facciano azioni...
ps: gli allenandi prendili chiaro....
Allora spè. Ricapitolando io dovrei prendermi un terzino sui 25-26 anni con queste skill giusto?
Cross:straord
regia:accett
dif:buono
Poi un centrocampista sempre sui 26 anni con:
regia:sovrannaturale
pass:buono
E poi l'ala anche questa sui 25 anni con queste skill giusto?
regia e cross? ma quanto? diciamo in base a quanto ho in cassa...
ma gli allenandi li compro dopo aver preso sti fenomeni no?:D
vinck quando pensi che lo potrei far scadere?
schumy79
17-01-2009, 19:23
Noooo caxxo... solo 2 Bot nel mio girone... troppo pochi!:mad:
anche a me butta male.,..
salgo in un ottava con un allenatore del genere :
Totale squadra TSI 329 350 Ingaggio 162 688
hatstats massime 214
:muro:
Allora spè. Ricapitolando io dovrei prendermi un terzino sui 25-26 anni con queste skill giusto?
Cross:straord
regia:accett
dif:buono
Poi un centrocampista sempre sui 26 anni con:
regia:sovrannaturale
pass:buono
E poi l'ala anche questa sui 25 anni con queste skill giusto?
regia e cross? ma quanto? diciamo in base a quanto ho in cassa...
ma gli allenandi li compro dopo aver preso sti fenomeni no?:D
vinck quando pensi che lo potrei far scadere?
Io i consigli su chi prendere precisamente te li ho dati in quel post.
E spendere più di un milione per un terzino giocando TA senza difesa è follia.
Devi scegliere cosa fare, se giocare TA puro e serio senza difesa o fare una via di mezzo, con i consigli che ti ho dato io fai il TA col cc che serve a te, se cominci a spendere soldi per giocatori che non ti aiuteranno per quel che devi formare allora non te ne esci più.
Everland
17-01-2009, 21:37
Deiz... secondo te qualcuno che caccia fuori sti soldi lo trovo? :sofico:
Massimo Monaco (130056509)
24 anni e 65 giorni, Prossimo compleanno: 05-03-2009
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona attaccabrighe, calma e disonesta.
È buono in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: Titanium F.C. (dal 27-07-2007)
Indice Totale Skill (TSI): 50.230
Ingaggio: 25.810 €/settimana
Resistenza: eccellente Parate: titanico
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
Scadenza: 20-01-2009 17:41
Prezzo richiesto: 6.000.000 €
Ever4ever
arcofreccia
17-01-2009, 22:42
Io i consigli su chi prendere precisamente te li ho dati in quel post.
E spendere più di un milione per un terzino giocando TA senza difesa è follia.
Devi scegliere cosa fare, se giocare TA puro e serio senza difesa o fare una via di mezzo, con i consigli che ti ho dato io fai il TA col cc che serve a te, se cominci a spendere soldi per giocatori che non ti aiuteranno per quel che devi formare allora non te ne esci più.
si si...io punto alla salvezza in VII e quindi farò TA senza difesa per forza di cose..
diciamo che alez mi consiglia di acquistare 1 cc pure,un'ala e un terzino a differenza tua che mi consigli 2 cc puri e un'ala. in effetti per rinforzare ancora di più il cc adottando TA pure mi sa conviene fare come mi hai detto tu
p.s.: ma i centrocampisti sovrannaturali li cerco mono o multiskill? se li cerco con passaggi mi aumentano l'attacco..oppure li cerco solo con regia cosi mi aumenta il cc?
Deiz... secondo te qualcuno che caccia fuori sti soldi lo trovo? :sofico:
Massimo Monaco (130056509)
24 anni e 65 giorni, Prossimo compleanno: 05-03-2009
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona attaccabrighe, calma e disonesta.
Proprietario: Titanium F.C. (dal 27-07-2007)
Indice Totale Skill (TSI): 50.230
Ingaggio: 25.810 €/settimana
Resistenza: eccellente Parate: titanico
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
Scadenza: 20-01-2009 17:41
Prezzo richiesto: 6.000.000 €
Ever4ever
E' un po' difficile, però magari l'età giovane potrebbe aiutare, magari qualcuno che se lo prende per allenarlo :asd:
p.s.: ma i centrocampisti sovrannaturali li cerco mono o multiskill? se li cerco con passaggi mi aumentano l'attacco..oppure li cerco solo con regia cosi mi aumenta il cc?
assolutamente multi, sicuramente con passaggi, se hanno anche altro meglio, cercali 27enni, 28enni ma con non troppi giorni, hanno il miglior rapporto prezzo-età.
Ciao a tutti!!!
Su hattrick mi chiamo Lauries (http://www88.hattrick.org/Club/Manager/?userId=7232634&browseIds=) ed alleno la squadra "Messina All Stars"(1173500) (http://www88.hattrick.org/Club/?TeamID=1173500).
Quest'anno sono stato promosso in VIII (172) (http://www88.hattrick.org/World/Series/Default.aspx?LeagueLevelUnitID=90111).
La mia ultima partita di campionato è stata questa: http://www88.hattrick.org/Club/Matches/MatchLineup.aspx?MatchID=192209138&TeamID=1173500&useArchive=True
Ma avevo il bonus di casa e della partita della stagione...
innanzitutto imho è meglio che ampli lo stadio: 16k posti sono pochini in viii
poi ti serve sicuro un allenando (a meno che non lo peschi dalle giovanili)
sul potenziamento, dipende tutto dai tuoi avversari futuri: studiateli e cerca di capire se riesci a salvarti senza problemi per quest'anno o hai bisogno di rinforzi (e dove)
dopo darò un sguardo approfondito alla tua squadra e ti dirò cosa farei al tuo posto
edit: hai l'attacco da rinforzare e non poco. fai valutazioni troppo basse in quel reparto
hai la squadra ideale da affrontare col contropiede :D
solo una curiosità....tu alleni parate vero?
si
solo un favore se ti va....mi manderesti una guida o qualcosa dove studiare un pò l'allenamento parate? qualcosa per capire i tsi e gli eventuali scatti.:help:
Msn così facciamo più velocemente?
Everland
18-01-2009, 11:26
E' un po' difficile, però magari l'età giovane potrebbe aiutare, magari qualcuno che se lo prende per allenarlo :asd:
Magari anche qualcuno a cui serve un futuro mister...
Ho sparato un po' alto, vediamo che succede... pensavo di prendere un ET/mitico 27-28enne con CP... e dovrei trovarlo con 5 milioni (perchè a 5 milioni lo vendo senz'altro).
Ever4ever
Inanzitutto grazie per le risposte :D
Ho venduto un titolare che però era monoskill e non lo potevo più vedere, ho venduto anche un altro giocatore e dovrei avere intorno a 1,5M 1,8M.
Devo comprare assolutamente un allenando (anche se avrei la squadra da rafforzare ma spero in una salvezza a fortuna).
Alleno regia e vorrei prendere un multiskill, cosa consigliate di cercare?
Magari anche qualcuno a cui serve un futuro mister...
Questo mi pare difficile perchè il prezzo è ben più alto rispetto alla media dei titanici, quindi quel milione in più non giustifica la possibilità di futuro coach.
Everland
18-01-2009, 11:46
Questo mi pare difficile perchè il prezzo è ben più alto rispetto alla media dei titanici, quindi quel milione in più non giustifica la possibilità di futuro coach.
Eeehh... ma lo sai, c'è gente tanto scema in giro... non mi sorprenderei se mi arrivasse un'offerta del genere da uno di IX spagnola... :sofico:
Ever4ever
Mostro!!
18-01-2009, 12:34
Eeehh... ma lo sai, c'è gente tanto scema in giro... non mi sorprenderei se mi arrivasse un'offerta del genere da uno di IX spagnola... :sofico:
Ever4ever
:oink:
ecco la serie..3 squadre non gestite..
le 2 dalla 11esima son scarsette..prevedo un dominio totale:D :D
teoricamente:fagiano: :fagiano: :sofico:
ma al squadra scesa dalla nona è un bot però ha fior di giocatori..
non so se potrà dar fastidio:fagiano: :stordita:
i semi bot vengono convertiti in bot "totali" la prima di campionato e la prima del ritorno... per cui tenete d'occhio la rosa di quelle squadre... venerdì o sabato troverete altri nuovi giocatori pipponi aggiunti, che scenderanno in campo... :O
i semi bot vengono convertiti in bot "totali" la prima di campionato e la prima del ritorno... per cui tenete d'occhio la rosa di quelle squadre... venerdì o sabato troverete altri nuovi giocatori pipponi aggiunti, che scenderanno in campo... :O
aaah bene!!;)
ma quindi a quanto ho letto quando una squadra diventa bot, poi quando verrà data a un utente si resetta tutta la squadra??
aaah bene!!;)
ma quindi a quanto ho letto quando una squadra diventa bot, poi quando verrà data a un utente si resetta tutta la squadra??
esatto...
esatto...
beh allora dai..dovrebbe essere una passeggiata sta stagione:cool:
Visto che ora ho anche io un bot nel girone, una squadra in ottava non può essere assegnata a un utente....giusto?
Visto che ora ho anche io un bot nel girone, una squadra in ottava non può essere assegnata a un utente....giusto?
no ,mi pare dalla nona in giù...
cmq nella mia ottava nuova di zecca 2 BOT!!! :sofico: :sofico: :sofico:
salvezza assicurata e possibilità di programmare :) :)
Vengono riassegnate solo in X e in XI.
arcofreccia
18-01-2009, 14:57
che vi sembra questo tipo di ala?
27 anni e 26 giorni
accettabile di forma, formidabile in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È debole in esperienza e accettabile in carisma.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 1/20 disastroso
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo
oppure questa?
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 10/20 straordinario
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 6/20 accettabile
specialità imprevedibile
27 anni e 33 giorni
Acquistato il secondo
Ho acquistato anche i seguenti cc:
28 anni e 76 giorni è italiano
buono di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, tranquilla e virtuosa.
È accettabile in esperienza e scarso in carisma.
Regia: 14/20 sovrannaturale
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole
poi
27 anni e 75 giorni
debole di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.
Difesa: 4/20 debole
Regia: 14/20 sovrannaturale
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 3/20 scarso
anche se la forma è bassa alla fine salirà quindi non credo sia un problema no. con questi 3 acquisti spero di aver rinforzato seriamente il cc e anche le fasce. e nonostante tutto mi sono rimasti altri soldi per i 2 allenandi..
Hai comprato due ali? O_o
Quanto ti è rimasto?
Posti la formazione per vedere come sei migliorato al momento?
Ho visto che hai comprato solo la seconda, ma non mi piace tanto.
Perchè avresti dovuto prendere un'ala con le skill regia-cross invertite.
Come ala tm puoi usare altro.
Cmq vediamo la formazione, fammene due, una schierando l'ala offensiva, e una schierando l'ala tm.
I cc anche se hanno passaggi, tienili normali che non perdono in regia, così vediamo quanto fai a centrocampo.
alez1893
18-01-2009, 17:28
Cmq vediamo la formazione, fammene due, una schierando l'ala offensiva, e una schierando l'ala tm.
I cc anche se hanno passaggi, tienili normali che non perdono in regia, così vediamo quanto fai a centrocampo.
beh i 2 cc ci stanno, l'ala pure, se usa tm..e anche offensiva una mano la da, se aiutata da un terzino decente...direi che a cc stare sul buono basso-alto e davanti sul buono alto, e crescerà allenando attacco...spero gli sia rimasto qualcosa per gli allenandi da comprare..:D
arcofreccia
18-01-2009, 18:32
Questa è la formazione usando l'attacco al centro e a cc mi sembra che faccio belle valutazioni:
http://img398.imageshack.us/img398/9420/aimlu3.th.jpg (http://img398.imageshack.us/my.php?image=aimlu3.jpg)
Questa è la formazione invece con l'ala offensiva. Ma è normale però che a cc perdo un pò rispetto alla formazione con aim?
http://img229.imageshack.us/img229/7899/offbl0.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=offbl0.jpg)
alez1893
18-01-2009, 18:47
Questa è la formazione usando l'attacco al centro e a cc mi sembra che faccio belle valutazioni:
http://img398.imageshack.us/img398/9420/aimlu3.th.jpg (http://img398.imageshack.us/my.php?image=aimlu3.jpg)
Questa è la formazione invece con l'ala offensiva. Ma è normale però che a cc perdo un pò rispetto alla formazione con aim?
http://img229.imageshack.us/img229/7899/offbl0.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=offbl0.jpg)
ti vuoi salvare e far spettacolo??prendi BOSKO JAAAAANKOVIC che gol paura oggi!!! vai allo stadio a vedere la gobba??
char6676
18-01-2009, 18:55
che ve ne pare come attaccante esterno ?
Manuel Sinagra (82069107)
28 anni e 47 giorni, Prossimo compleanno: 24-03-2009
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 8 140
Prezzo richiesto: 875 000 €
Skill attuali
Regia: 4/20 debole
Attacco: 10/20 straordinario
Il cc non è male, in attacco migliorerai.
Bene a poco a poco sistemiamo questa squadra ;)
Ora devi comprare i due allenandi e un'ala discreta da piazzare come terzino offensivo.
Poi appena fai nuovamente soldi finalmente sarà il momento del portiere :asd:
arcofreccia
18-01-2009, 18:56
ti vuoi salvare e far spettacolo??prendi BOSKO JAAAAANKOVIC che gol paura oggi!!! vai allo stadio a vedere la gobba??
eh ho visto..bel gol davvero!
no me la godo a casa;)
Tanto poi ce lo ridate :asd:
spero -.-'
arcofreccia
18-01-2009, 19:00
Il cc non è male, in attacco migliorerai.
Bene a poco a poco sistemiamo questa squadra ;)
Ora devi comprare i due allenandi e un'ala discreta da piazzare come terzino offensivo.
Poi appena fai nuovamente soldi finalmente sarà il momento del portiere :asd:
In attacco piano piano mi scatteranno quindi cresceranno le valutazioni si..
Gli allenandi si li devo comprare..ma quale ala? Non l'ho già comprata?:confused:
E stavo pensando che forse è il caso di vendere karolis che dicevamo che faceva schifo oppure vinck come mi dicevi..
karolis ha queste skill
Parate: 2/20 tremendo
Regia: 7/20 buono
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 1/20 disastroso
Draven94
18-01-2009, 19:06
Ho appena speso 2,3M per un regista sovrannaturale con accettabile in passaggi, età 26 e 20 giorni.
Nel confronta prezzi sono uno di quelli che l'ha pagato meno, però non è che mi fidi di quel confronta prezzi...secondo voi ho speso troppo?
Gli allenandi si li devo comprare..ma quale ala? Non l'ho già comprata?:confused:
E stavo pensando che forse è il caso di vendere karolis che dicevamo che faceva schifo oppure vinck come mi dicevi..
karolis ha queste skill
Difatti l'ala discreta che devi comprare va a sostituire la pippa di Karolis.
Vinck devi venderlo.
Quanti soldi hai ancora?
arcofreccia
18-01-2009, 19:19
Difatti l'ala discreta che devi comprare va a sostituire la pippa di Karolis.
Vinck devi venderlo.
Quanti soldi hai ancora?
184 051
allora vendo sia karolis che vinck
no me la godo a casa;)
Il vichingo vi purgò!!! Io stavo allo stadio :)
char6676
19-01-2009, 11:24
È eccellente in esperienza e tremendo in carisma accettabile forma.
Resistenza: accettabile
Parate: disastroso
Regia: debole
Passaggi: eccellente
Cross: buono
Difesa: tremendo
Attacco: straordinario
Calci Piazzati: insufficiente
va bene come attaccante esterno ?
Mi hanno appena fatto notare che sono finito in serie con Zordab, il ragazzo di 24 anni morto per un melanoma :(
Mostro!!
19-01-2009, 12:06
Mi hanno appena fatto notare che sono finito in serie con Zordab, il ragazzo di 24 anni morto per un melanoma :(
Ricordo bene la storia...
alez1893
19-01-2009, 12:26
Ricordo bene la storia...
io non la so ma poverino....
cmq tu vedi di non venderlo ai crucchi percarità di Dio...e se vuoi un'ala seria offri per la mia in vendita scade alle 5 circa almeno faresti un salto di qualità per quel cesso di squadra...:asd:
ps: i soldi che incasso li devo cacciare in un difensore regiante..pensa te...
Mostro!!
19-01-2009, 12:36
io non la so ma poverino....
cmq tu vedi di non venderlo ai crucchi percarità di Dio...e se vuoi un'ala seria offri per la mia in vendita scade alle 5 circa almeno faresti un salto di qualità per quel cesso di squadra...:asd:
ps: i soldi che incasso li devo cacciare in un difensore regiante..pensa te...
gia cell'ho il crosse io :P
piuttosto a metà stagione vendo un 8-8-CDT che mi farà diventare ricco e nella prossima pausa busserò alla tua porta (ammesso che te la lascino dopo esserti passati sopra) per un 10-rapido (almeno) :D :D
vediam :cool:
alez1893
19-01-2009, 12:56
gia cell'ho il crosse io :P
piuttosto a metà stagione vendo un 8-8-CDT che mi farà diventare ricco e nella prossima pausa busserò alla tua porta (ammesso che te la lascino dopo esserti passati sopra) per un 10-rapido (almeno) :D :D
vediam :cool:
10 rapido?? 10 ok ma rapido no...ho uno dei 3 maggiori talenti 17enni d'israele secondo il database, potrebbe arrivare a splendido appena compie i 18 anni, insuff in regia, con una stagione di regia ben data è U20 e ti ci fai altro che grano... ora appena vendo sti 3 vedo un po che prendere, volevo farmi un'ala da tenere nel futuro tipo formid - buono regia passaggi sui 19anni bassi o 18 alti, veloce o cdt almeno insuff in cross, ma servono minimo 1.5 milioni...e allenarla a fuoco fino a magnifico, circa 21 anni...e ti rende sulle 5 stelle minimo... prossimamente sfornerò solo potenziali U20 (intrallazzi con francia e israele per ora...:asd:)
arcofreccia
19-01-2009, 13:23
se volete dare una svolta alla vostra squadra allora comprate questi 2:D
Tom Vinck (80057246)
27 anni e 93 giorni, Prossimo compleanno: 07-02-2009
Una persona simpatica, irascibile e disonesta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 11/20 splendido
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 5/20 insufficiente
Sigutis Karolis (77179534)
scarso di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, irascibile e virtuosa.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.
alez1893
19-01-2009, 13:52
se volete dare una svolta alla vostra squadra allora comprate questi 2:D
Tom Vinck (80057246)
27 anni e 93 giorni, Prossimo compleanno: 07-02-2009
Una persona simpatica, irascibile e disonesta.
Regia: 11/20 splendido
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 5/20 insufficiente
Sigutis Karolis (77179534)
scarso di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, irascibile e virtuosa.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.
se ho bisogno di retrocedere in IX compro karolis...:asd:
char6676
19-01-2009, 13:59
appena comprato codesto giocatore...
Piero Giordano (70699528)
29 anni e 38 giorni, Prossimo compleanno: 03-04-2009
Una persona scontrosa, tranquilla e onesta.
È eccellente in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 7 660
Ingaggio: 2 796 €/settimana incluso 20% Bonus
Regia: 2/20 tremendo
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 10/20 straordinario
edit: ma quando trasformo un giocatore in allenatore...devo pagare subito tutto oppure pago quando diventa a tutti gli effetti allenatore?
i miei nuovi allenandi in prospettiva:
Ivo Prešnjak
17 anni e 71 giorni, TSI = 1 640
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Difesa: 7/20 buono
Regia: 5/20 insufficiente
Swami-Iyyappa Kumar
18 anni e 20 giorni, TSI = 1 450
buono di forma, insufficiente in resistenza
Difesa: 8/20 eccellente
Regia: 2/20 tremendo
ora mi metterò in pausa tanto non c'ho più manco n'euro :D
alez1893
19-01-2009, 15:39
scade fra mezz'ora dateci un'occhio per chi allena cross, regia o passaggi...
Uygar Firaz (210854730)
Türkiye 18 anni e 70 giorni, Prossimo compleanno: 02-03-2009
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 08-09-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 2 080
Ingaggio: 564 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce
Attendere prego... Attendere prego...
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 19-01-2009 17:12
Prezzo richiesto: 699 000 €
Offerta più alta: 699 000 € da Samo Rokaj
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Attacco: 2/20 tremendo
scade fra mezz'ora dateci un'occhio per chi allena cross, regia o passaggi...
Uygar Firaz (210854730)
Türkiye 18 anni e 70 giorni, Prossimo compleanno: 02-03-2009
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 08-09-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 2 080
Ingaggio: 564 €/settimana incluso 20% Bonus
Specialità: Veloce
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 19-01-2009 17:12
Prezzo richiesto: 699 000 €
Offerta più alta: 699 000 € da Samo Rokaj
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Attacco: 2/20 tremendo
Troppi pochi passaggi per i miei standard. Comunque potrebbe interessare un allenatore di cross, eccellente a 18 anni non è male.
alez1893
19-01-2009, 16:48
Troppi pochi passaggi per i miei standard. Comunque potrebbe interessare un allenatore di cross, eccellente a 18 anni non è male.
ito a 713k..passaggi in una stagione arrivano ad accettabile e ci fai dei bei soldi...
ito a 713k..passaggi in una stagione arrivano ad accettabile e ci fai dei bei soldi...
Alleno regia però.....anche se inizia a stancarmi e ormai ho gente che mi arriva sul fuoriclasse/sovrannaturale a 23 anni, potrei quasi cambiare. Cosa mi consigliate? Io pensavo a cross.
Comunque se ne parla per la prossima stagione (la 39).
arcofreccia
19-01-2009, 18:04
deids in prima pagine non sono fra gli utenti che sono stati promossi..:stordita:
deids in prima pagine non sono fra gli utenti che sono stati promossi..:stordita:
Dammi i dati e ti aggiungo.
arcofreccia
19-01-2009, 19:06
Dammi i dati e ti aggiungo.
arcofreccia-arcofreccia-VII.545
Ti do anche il valore htstats fatto nell'ultima partita in casa: 150, presumo salga però con gli ultimi acquisti fatti
La serie da cui vieni, non quella in cui sei arrivato :P
arcofreccia
19-01-2009, 19:15
La serie da cui vieni, non quella in cui sei arrivato :P
vengo dalla serie VIII.1901
Si, ma per piacere datemi anche l'id della partita :)
Mi scoccia doverlo andare a pescare.
Mostro!!
19-01-2009, 21:20
arco non se lo merita :O
metti solo scarfa come mia spalla da combattimento :read:
alez1893
19-01-2009, 22:44
allora per essere pignoli OldFirm1893 176 hstats id partita 192151508
che poi va a finire che son ultimo sul forum...:asd:
allora per essere pignoli OldFirm1893 176 hstats id partita 192151508
che poi va a finire che son ultimo sul forum...:asd:
Sì ma tanto basta andare qua http://alltid.org/group/24150
Sì ma tanto basta andare qua http://alltid.org/group/24150
Qua li segna stagione per stagione, non in assoluto.
Qua li segna stagione per stagione, non in assoluto.
True.....
OT: Visto il gallo? :D
char6676
20-01-2009, 08:44
Mi aggiungo , Sakuragi Team 181htstats (192048324)
Airborne
20-01-2009, 09:38
C'è qualcuno che può darmi consigli sulla tattica per un 532?
ovviamente alleno difesa e schiero tre centrocampisti centrali, uno dei quali riposizionato al centro e mediamente faccio tremendo alto nelle partite (prima stagione in XI).
Per chi utilizza questo modulo solitamente con che tattica giocate le partite?
Nella scorsa stagione ho provato con attacco al centro impostando i terzini (insuff in cross) come difensivi e i dc come offensivi per supportare il centrocampo.
alez1893
20-01-2009, 11:04
ovviamente alleno difesa e schiero tre centrocampisti centrali, uno dei quali riposizionato al centro e mediamente faccio tremendo alto nelle partite (prima stagione in XI).
Nella scorsa stagione ho provato con attacco al centro impostando i terzini (insuff in cross) come difensivi e i dc come offensivi per supportare il centrocampo.
puoi provarti CA..se i tuoi difensori han passaggi...
AIM direi che con quel modulo è la migliore...però non avendo ali devi avere 2 attaccanti cazzuti e con specialità...
ps: sto cercando un cane difensore formidabile con accettabile in regia possibile che i prezzi vadano oltre 800k?? partono bassi ma si alzano schifosamente, ovviamente cerco 27enni, mica pivelli... prima o poi lo prendo entro la prima di campionato..questione di tempo..
nuovo record personale: 247 htstats, partita 205882195
se alleni difesa fai bene a schierarti a 5 dietro perché sei nelle serie basse.
innanzitutto con quella valutazione a cc riesci ad avere il possesso? in caso negativo, i tuoi difensori hanno passaggi? questo servirebbe per giocare contropiede (CA)
alez1893
20-01-2009, 11:53
trovato il cane per tappullare la difesa (mi serve per tappare il buco per questa stagione, per questo ho scelto quell'età...)
28 anni e 88 giorni, Prossimo compleanno: 13-02-2009
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 20-01-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 3 980
Ingaggio: 1 656 €/settimana incluso 20% Bonus
Specialità: Colpo di testa
Skill attuali
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 6/20 accettabile
così faccio il mio semi TA con i 3 lati di difesa debole alto..manca solo il portiere che arriverà durante il girone d'andata e l'ala allenanda che arriverà dopo la coppa marte prossimo...e siamo pronti a salpare per la nuova stagione :D
Airborne
20-01-2009, 13:15
si, nella maggior parte dei casi riesco a mantenere il 55% del possesso.
per quanto riguarda gli attaccanti utilizzo due esperti da 3/4 stelle che per ora mi hanno garantito un'ottima media gol:19 in due nelle 10 partite giocate.
Non ho potuto testare al meglio la mia squadra perché fino ad ora nella serie c'erano molti bot e a giocare eravamo solo 3. Spero rimanga cosi anche per questa nuova annata!:D
alez1893
20-01-2009, 14:43
secondo quale logica contorta un difensore stra con buono cross costa meno di uno stra cross buono difesa? :mc:
Abbondonate difesaaaaaaaaaaa si salvi chi puòòòòòòòò :sofico:
shhhhhhhh cosa dici!!!!! zitto se no mi beccano!!!! cross applicato a passaggi, regia e difesa alza di troppissimo i prezzi...solo portieri e attaccanti non alza...:asd:
cmq dipende anche dalla gente come e quanto offre...uno straordinario in cross minimo 1 milione va, se buono in regia o difesa minimo 1.5 milioni...se sotto i 26 anni...cerca i triplo buono cross difesa e regia e svieni...:asd:
Mostro!!
20-01-2009, 15:28
passaggiantibus
:read:
cmq è assurdo sto gioco. la skill meno quotata a livello di gioco è anche la più pagata! tra l'altro crosse è veloce come allenamento....:fagiano:
Ok mi sono deciso....passo a parate...:oink: ...o forse crosse:oink: ...o forse passaggi...:oink:
I prezzi dipendono in larga misura dalla quantità di giocatori presenti sul mercato con quelle caratteristiche, legge domanda-offerta. E' chiaro che se più del 50% delle persone allena regia, a parità di skill un regista è meno pagato di un difensore (primaria difesa) o un'ala (primaria cross). Questo è solo per fare un esempio.
Per quanto riguarda le skill penso che siano tutte importanti, ogni primaria contribuisce a creare le valutazioni per quella particolare porzione di campo.
alez1893
20-01-2009, 15:36
cmq è assurdo sto gioco. la skill meno quotata a livello di gioco è anche la più pagata! tra l'altro crosse è veloce come allenamento....:fagiano:
Ok mi sono deciso....passo a parate...:oink: ...o forse crosse:oink: ...o forse passaggi...:oink:
cross crea 2 tipi di giocatori, i terzini e le ali, che sono dei multiskill per eccellenza, alzano minimo 3 valutazioni di zone del campo, spesso richiedono 3 skill alte, quindi o si comprano giocatori già fatti quindi 20enni e si allenano, o si allenano prima in cross con secondarie basse tipo insuff o accettabile e grazie all'allenamento veloce raggiungono livelli alti ad età ancora acerbe...quindi in entrambi i casi per un motivo o per l'altro vengono a costare tanto...parate mi ispira chiaramente non adesso ma non lo escludo fra diverse stagioni, anche passaggi ma servirebbe tanto grano per avere 15 allenandi che cmq reggano la situazione quindi skill alte...se vieni da regia passa a passaggi come dice ignorantibus...:asd:
a qualcuno interessa un aletta che ho promosso dalle giovanili?
6.5 stelle da ala
16:14 Gustavo Matzeu has been transferlisted [playerid=232386367]
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 12-05-2009
Nato in: Italia
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e infame.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: 0rion (dal 20-01-2009 (16/37), 0*giorni)
Indice Totale Skill (TSI): 790
Ingaggio: 310*€/settimana
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
Scadenza:*23-01-2009 16:13
(2*giorni*23h*37m)
Prezzo richiesto:*128*257*€
provo un giro al suo reale valore sfruttando gli 0 giorni.
ha qualche allenamento oltre lo scatto in reiga e pass non so quanti pero.
Mostro!!
20-01-2009, 15:47
...come dice genialibus...:asd:
*
alez1893
20-01-2009, 16:01
non mi insultare trecantibus....:O
io alleno difesa e mi sono sinceramente devastato le balle:D
penso di passare a cross o passaggi. dipende da come mi gira il prossimo anno.:sofico:
se hai terzini formidabili o straordinari con un pizzico di regia e non oltre i 20 anni se li alleni in cross fino anche a buono o eccellente ti fanno fare un sacco di soldi...per passare a passaggi invece vendi un po di difendenti cagni e col ricavato prendi registi monoskill e fossi in te mi farei 1 o 2 34isti che sul mercato spopolano da pazzi
si, nella maggior parte dei casi riesco a mantenere il 55% del possesso.
per quanto riguarda gli attaccanti utilizzo due esperti da 3/4 stelle che per ora mi hanno garantito un'ottima media gol:19 in due nelle 10 partite giocate.
Non ho potuto testare al meglio la mia squadra perché fino ad ora nella serie c'erano molti bot e a giocare eravamo solo 3. Spero rimanga cosi anche per questa nuova annata!:D
se hai possesso gioca col 532 e non crearti problemi ma sappi che in futuro, quando non riuscirai ad avere possesso, dovrai basarti sul contropiede e per riuscire bene in questa tattica devi avere difensori almeno insufficienti in passaggi
secondo quale logica contorta un difensore stra con buono cross costa meno di uno stra cross buono difesa? :mc:
Abbondonate difesaaaaaaaaaaa si salvi chi puòòòòòòòò :sofico:
non mi insultare trecantibus....:O
io alleno difesa e mi sono sinceramente devastato le balle:D
penso di passare a cross o passaggi. dipende da come mi gira il prossimo anno.:sofico:
sinceramente anche io mi sto annoiando ad allenare difesa e sto valutando il cambio
però per certo voglio evitare regia, la fanno tutti ed io mi voglio distinguere.
l'alternativa è attacco (e quindi dovrei giocare forse ca in qualche occasione col 433) o passaggi e cross dove posso schierare il cc a 5
l'unico dubbio è che per rifondare la squadra mi ci vogliano molti ma molti soldi
Mostro!!
20-01-2009, 16:51
io passerò a passaggi fra 2-3 stagioni :sofico:
x scarfaaaaaaaaa :read:
arcofreccia
20-01-2009, 17:22
oggi nelle amichevoli mettete i titolari voi? oppure un pò di titolari e un pò di panchinari?
arcofreccia
20-01-2009, 19:31
è uscita una nuova versione di foxtrick:)
oggi nelle amichevoli mettete i titolari voi? oppure un pò di titolari e un pò di panchinari?
io più riserve, magari martedì prossimo qualche titolare altrimenti mi cala la forma;)
è uscita una nuova versione di foxtrick:)
Foxtrick ultimamente ha aggiunto tante belle cosette utili :)
ragazzi... guardate l'immagine e ditemi se notate qualcosa di strano :sofico: :sofico: :sofico:
http://img530.imageshack.us/img530/976/immaginejb0.jpg (http://imageshack.us)
http://img530.imageshack.us/img530/immaginejb0.jpg/1/w1280.png (http://g.imageshack.us/img530/immaginejb0.jpg/1/)
E' un bug piuttosto frequente (con estensioni qualsiasi) di firefox.
E' un bug piuttosto frequente (con estensioni qualsiasi) di firefox.
nn mi era mai capitato... :D
x capa: ovviamente nell'PM scherzavo eh... nn cercare PEStrick :sofico: :sofico:
arcofreccia
20-01-2009, 22:13
ah..ti pesa 4gb foxtrick manfrix?:D
ah..ti pesa 4gb foxtrick manfrix?:D
non sono i 4gb in se... solo che avendo altri 18gb di estensioni installate nn vorrei intasare troppo mozilla :sofico:
Mostro!!
21-01-2009, 08:40
non sono i 4gb in se... solo che avendo altri 18gb di estensioni installate nn vorrei intasare troppo mozilla :sofico:
con 18 gb di estensioni dovresti riuscire a vedere le skill delle altre squadre decimali inclusi :cool:
Mostro!!
21-01-2009, 09:28
Oggi (10:28) Pottribus
I lavori sono iniziati nello stadio di Pottribus...
...e skattat76 è il capo cantiere XD
5 posti vip sono interamente suoi :)
arcofreccia
21-01-2009, 09:57
Oggi (10:28) Pottribus
I lavori sono iniziati nello stadio di Pottribus...
...e skattat76 è il capo cantiere XD
5 posti vip sono interamente suoi :)
un posto in curva per me niente?:D
Mostro!!
21-01-2009, 10:02
un posto in curva per me niente?:D
1 vip per arcoffensivVs, ne avrai a disposizione 2 quando giocherai con i difensori :O
BackDoors
Finalmente al primo turno incontro una squadra molto modesta, un bel pic per iniziare la stagione.
arcofreccia
21-01-2009, 10:27
BackDoors
Finalmente al primo turno incontro una squadra molto modesta, un bel pic per iniziare la stagione.
ah sono usciti i calendari?
Ufficializzato l'avversario di coppa.
char6676
21-01-2009, 10:43
i calendari del campionato dovrebbero uscire il 24 ;)
ora sono usciti solo gli accoppiamenti delle squadre in coppa italia ^^
approposito, voi in CI schierate titolari o riserve ? cosa conviene ?
i calendari del campionato dovrebbero uscire il 24 ;)
ora sono usciti solo gli accoppiamenti delle squadre in coppa italia ^^
Titolari, nel primo turno si ha solo una partita settimanale, quindi preferisco preservare la forma dei titolari e non rischiare sconfitte assurde.
char6676
21-01-2009, 10:51
Titolari, nel primo turno si ha solo una partita settimanale, quindi preferisco preservare la forma dei titolari e non rischiare sconfitte assurde.
mmm ok, allora preservo i titolari per l'amichevole di oggi e li faccio giocare in coppa.
tnx per il consiglio ;)
arcofreccia
21-01-2009, 10:51
ah si si la coppa italia...io affronterò uno di VI! uff..spero almeno di vincerlo il primo turno..sono sempre uscito alla prima..
Everland
21-01-2009, 10:54
Misto... devo far scattare un po' di giovani...
Ever4ever
ho beccato uno di VIII che ha appena rifondato la squadra e sembra essere davvero scarsino tanto che potrei giocare con un 532 senza CA :D
edit: ho appena controllato e posso giocare a 5 dietro, senza ca e piccando e fare anche possesso perché sarei di un livello superiore a cc :sofico:
Mostro!!
21-01-2009, 13:11
Capooooooooooooo! ci sta uno qua che vuole essere pagato il pizzo. che faccio pago o lo meno?:O
menalo a tua discrezione :read:
alez1893
21-01-2009, 13:25
ah si si la coppa italia...io affronterò uno di VI! uff..spero almeno di vincerlo il primo turno..sono sempre uscito alla prima..
io uno che è appena retrocesso... e cmq userò titolari più allenandi e pic...priorità al campionato, pprima giornata in trasferta sul campo del retrocesso dalla VII...già scontro diretto...
e cmq l'anno scorso sei uscito al secondo turno se non sbaglio....:asd:
BackDoors
Considerando che:
- Il campionato non lo vinco
- Arriverò 6° essendo la più debole squadra del mio girone
- Mi salvo essendoci 2 bot
... motsereste, in coppa italia?! :stordita:
Io titolari e pic. La partita è praticamente impossibile contro uno di sesta appena salito in quinta che fa 200 hs di media :)
La prima di campionato è già scontro diretto in trasferta :eek:
arcofreccia
21-01-2009, 13:55
io uno che è appena retrocesso... e cmq userò titolari più allenandi e pic...priorità al campionato, pprima giornata in trasferta sul campo del retrocesso dalla VII...già scontro diretto...
e cmq l'anno scorso sei uscito al secondo turno se non sbaglio....:asd:
no l'anno scorso sono uscito al primo turno sempre
Io intanto sono sempre alla ricerca del portiere, siccome voglio prenderlo serio (almeno formidabile) sto cercando di convincermi a cacciare la grana. Aiutatemi anche voi in quest'opera di autoconvincimento.
MA QUANTO COSTANO ?!?!
... motsereste, in coppa italia?! :stordita:
La prima? O_o
E' davvero necessario?
Al massimo normal, ma mots insomma.
Mostro!!
21-01-2009, 14:56
Io intanto sono sempre alla ricerca del portiere, siccome voglio prenderlo serio (almeno formidabile) sto cercando di convincermi a cacciare la grana. Aiutatemi anche voi in quest'opera di autoconvincimento.
MA QUANTO COSTANO ?!?!
io ho mandato a cagare i form ed ho preso un eccellente abbondante con difesa 5 e qualcosa in cippi :D
Mostro!!
21-01-2009, 15:07
per le squadre dalla IX in giù:
c'è qualcuno che inviterebbe mio cugino nel girone al posto di un bot ? :)
cosi inizia a giocare prima :O :read: :help:
io ho mandato a cagare i form ed ho preso un eccellente abbondante con difesa 5 e qualcosa in cippi :D
Mi sa che tempo 1 giorno e farà come te, ma non sono facili da trovare....
Ora sto puntando questo qua:
Jan Kubath [playerid=91613082]
28 anni e 15 giorni, Prossimo compleanno: 28-04-2009
Nato in: Deutschland
buono di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, irascibile e disonesta.
Proprietario: Cannes FC (dal 07-11-2008 (5/37), 75*giorni)
Indice Totale Skill (TSI): 8*520
Ingaggio: 5*172*(4 310)*€/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: insufficiente Parate: formidabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: insufficiente
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente
Scadenza:*21-01-2009 18:50
(2h*34m)
Prezzo richiesto:*890*000*€
Offerta più alta: 1*000*000*€ da veterans de catalunya22
Sono curioso di vedere a quanto arriverà :D
E poi scriverà anche qua? :doh:
Oddio si salvi chi può, un mostro ormai si regge, due mostri no :mc:
Mostro!!
21-01-2009, 15:31
Oddio si salvi chi può, un Mostro!! ormai si regge, due mostri no :mc:
gia fatto cmq :D
per ora non scriverà qua....intanto devo impegnarmi a non farlo diventare come arco e cata, poi vediamo :read: :Prrr: :sofico: :oink: :O :) :D :cool:
alez1893
21-01-2009, 15:52
Oddio si salvi chi può, un mostro ormai si regge, due mostri no :mc:
sta facendo terreno fertile per farsi una squadra su cui gnubbeggiare spacciandola per quella di suo cugino...:asd:
tanto io non ci casco :asd:
ps: in coppa giocando in casa incasso 2/3 dei biglietti giusto? ma in coppa costano di più o hanno stesso prezzo di sempre??
ps: in coppa giocando in casa incasso 2/3 dei biglietti giusto? ma in coppa costano di più o hanno stesso prezzo di sempre??
Si e costano lo stesso prezzo.
Mostro!!
21-01-2009, 16:00
sta facendo terreno fertile per farsi una squadra su cui gnubbeggiare spacciandola per quella di suo cugino...:asd:
tanto io non ci casco :asd:
ogni post è una domanda gnubba, sei scandaloso :sofico: :sofico: :sofico:
ban :read: :read:
alez1893
21-01-2009, 16:26
ogni post è una domanda gnubba, sei scandaloso :sofico: :sofico: :sofico:
ban :read: :read:
scusami non volevo...so che tu dall'alto delle tue presenze in coppa hai già toccato gli introiti con mano......:asd:
scaricati l'ottavo aggiornamento di foxtrick in 2 giorni va, così fai qualcosa invece che giocare sul mercato con quei 4 spiccioli che ti han dato nella nuova squadra...:asd:
arcofreccia
21-01-2009, 17:03
gia fatto cmq :D
per ora non scriverà qua....intanto devo impegnarmi a non farlo diventare come arco e cata, poi vediamo :read: :Prrr: :sofico: :oink: :O :) :D :cool:
ne deve fà di strada tuo cugino per seguire le mie orme..una volta che starà pure lui in VII ne riparleremo:sofico: :sofico: :sofico:
La prima? O_o
E' davvero necessario?
Al massimo normal, ma mots insomma.
Ecco qua! :stordita:
http://alltid.org/team/1525756
Che ne dici?!... secondo me lui picca...e allora dovrei superarlo a cc anche con un normal... credo... o no?! :help:
Ecco qua! :stordita:
http://alltid.org/team/1525756
Che ne dici?!... secondo me lui picca...e allora dovrei superarlo a cc anche con un normal... credo... o no?! :help:
Per me ce la puoi fare tranquillamente con normal. Cmq studiati la situazione tramite HO.
Il mio avversario invece è questo:
http://alltid.org/team/730136
Povero me :(
Ma la soddisfazione di passare il turno l'ho avuta già l'anno scorso :)
Mots :O uno che chiama la propria squadra Bull Boys Team deve uscire al primo turno :banned:
Ho caricato il mio avversario in HO. Forse ho sottovalutato il mio centrocampo, pur mettendo partitella riesco a tenergli testa nel possesso (grazie anche al 3/4ista che sto usando spesso). Posso mettere il match sul piano "terno al lotto" e già è qualcosa :)
Ma certamente devo prendere un portiere prima di martedì. Dovrei tirar fuori una prestazione sui 180 hs.....vedremo.
Anche lui piccherà, credo. Ne riparleremo.
Mostro!!
21-01-2009, 19:11
scusami non volevo...so che tu dall'alto delle tue presenze in coppa hai già toccato gli introiti con mano......:asd:
scaricati l'ottavo aggiornamento di foxtrick in 2 giorni va, così fai qualcosa invece che giocare sul mercato con quei 4 spiccioli che ti han dato nella nuova squadra...:asd:
permalosHa :Prrr:
Mostro!!
21-01-2009, 19:13
ne deve fà di strada tuo cugino per seguire le mie orme..una volta che starà pure lui in VII ne riparleremo:sofico: :sofico: :sofico:
te fai poco lo spiritoso primo perchè altrimenti parlo di quello che sai...secondo perchè quest'anno giochi col furgone :sofico:
Mots :O
Davvero?!... Mi avevi quasi convinto per il normal! :D
Davvero?!... Mi avevi quasi convinto per il normal! :D
Raven stavo scherzando -.-'
Dovresti motsare per eliminare dalla coppa uno con quel nome di squadra, ma siccome siamo persone ragionevoli, giocatela normal, dovresti giocartela a centrocampo.
E' un programma una coppa di Hwupgrade per la prossima stagione ?
speriamo di si perchè mi sono un po stufato delle solite amichevoli random
Airborne
22-01-2009, 10:19
vedo che molti, come me, allenano difesa.
Voi su che tipo di giocatori state puntando?
io per ora sto cercando di tirare sui dei centrali con 5/6 in regia e dei terzini 5 in cross. Per ora non faccio dei programmi a lunghissima scadenza nel senso che nn so fra 3/4 stagioni cosa allenerò e quindi per ora punto su dei centrali difensivi che mi possano garantire un discreto supporto al centrocampo per migliorare il possesso palla.
arcofreccia
22-01-2009, 10:42
te fai poco lo spiritoso primo perchè altrimenti parlo di quello che sai...secondo perchè quest'anno giochi col furgone :sofico:
che fai me ricatti?:D :D
ma siccome siamo persone ragionevoli,
:fiufiu:... ceeerto! http://img162.imageshack.us/img162/9525/conoqw2.gif
http://img352.imageshack.us/img352/3456/a557c643953636144384a5dbv5.gif
Mostro!!
22-01-2009, 10:56
che fai me ricatti?:D :D
ora dò anche 4 k a raven per farti bannare :sofico:
vedo che molti, come me, allenano difesa.
Voi su che tipo di giocatori state puntando?
io per ora sto cercando di tirare sui dei centrali con 5/6 in regia e dei terzini 5 in cross. Per ora non faccio dei programmi a lunghissima scadenza nel senso che nn so fra 3/4 stagioni cosa allenerò e quindi per ora punto su dei centrali difensivi che mi possano garantire un discreto supporto al centrocampo per migliorare il possesso palla.
ti consiglio vivamente di considerare anche la skill passaggi
regia ti può aiutare per il cc ma influisce solo per il 25%
passaggi (minimo insufficiente) ti è fondamentale per poter fare buone valutazioni nella tattica contropiede che userai quando non riuscirai ad avere il possesso
riguardo cross, cercali almeno accettabili per le serie basse
andryonline
22-01-2009, 11:12
Non sapevo di questo gioco... sembra molto interessante. :)
Ho preso questo stanotte, dopo aver venduto a pari prezzo un difensore formidabile (1M)
Dieter Flett (88979901) [2 ammonizioni]
Deutschland 29 anni e 41 giorni, Prossimo compleanno: 03-04-2009
Proprietario: 3l3v3n Fighters
(dal 22-01-2009 (16/37), 0 giorni)
Indice Totale Skill (TSI): 37 120
Ingaggio: 31 476 (26 230) €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 2
Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
PsicoTSI Terminus Edition 1.0.18
ATTENZIONE: Questo giocatore ha più di 27 anni, la skill principale è sotto stimata
Regia[Forma=Alta]=14.9
Regia[Forma=Media]=14.91
Regia[Forma=Bassa]=14.93
Questo giocatore è scattato da poco oppure le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto basse
E' il mio primo titanico a cc :read:
schumy79
22-01-2009, 11:55
Se vuoi ho 2 BOT nel girone e sono in X.
Se nessuno ha ancora fatto stasera, appena torno dal work, posso invitarlo io ;)
Ma perchè dovete complicarvi la vita :D
Avete due bot? sfruttateli invece di ritrovarvi qualcuno che vi darà filo da torcere.
arcofreccia
22-01-2009, 12:05
Avete due bot? sfruttateli invece di ritrovarvi qualcuno che vi darà filo da torcere.
quotone;)
schumy79
22-01-2009, 12:10
Mostro mi ha già fatto un bonifico da 50.000 euro per invitare suo cugino :asd: :read:
alez1893
22-01-2009, 12:32
Ho preso questo stanotte, dopo aver venduto a pari prezzo un difensore formidabile (1M)
Dieter Flett (88979901) [2 ammonizioni]
Deutschland 29 anni e 41 giorni, Prossimo compleanno: 03-04-2009
Proprietario: 3l3v3n Fighters
(dal 22-01-2009 (16/37), 0 giorni)
Indice Totale Skill (TSI): 37 120
Ingaggio: 31 476 (26 230) €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 2
Skill attuali
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
PsicoTSI Terminus Edition 1.0.18
ATTENZIONE: Questo giocatore ha più di 27 anni, la skill principale è sotto stimata
Regia[Forma=Alta]=14.9
Regia[Forma=Media]=14.91
Regia[Forma=Bassa]=14.93
Questo giocatore è scattato da poco oppure le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto basse
ma in che serie sei??a vedere dal tsi è vicino al retroscatto o in resistenza (molto probabile) o in regia... per curiosità quanto l'hai pagato???
Mostro mi ha già fatto un bonifico da 50.000 euro per invitare suo cugino :asd: :read:
appena arco gli paga il pizzo avrai i tuoi soldi...:asd:
straquotone...2 bot = 4 pic = TS sempre minimo a calmi durante l'anno = meno rischi per titolari di infortunio in quanto coi bot puoi metter le riserve...
Mostro!!
22-01-2009, 12:44
Dieter Flett (88979901)
sta per retroscattare in tutto, è vecchio e non si sa cosa devi farci...:confused:
Se vuoi ho 2 BOT nel girone e sono in X.
Se nessuno ha ancora fatto stasera, appena torno dal work, posso invitarlo io ;)
gia fatto tnx :)
ti avevo detto di non dirlo....
ma in che serie sei??a vedere dal tsi è vicino al retroscatto o in resistenza (molto probabile) o in regia... per curiosità quanto l'hai pagato???
quello che ho detto io, bravo alexxxxx :D
appena arco gli paga il pizzo avrai i tuoi soldi...:asd:
straquotone...2 bot = 4 pic = TS sempre minimo a calmi durante l'anno = meno rischi per titolari di infortunio in quanto coi bot puoi metter le riserve...
tralasciando le congetture sul ts...dove sta scritto che nelle amichevoli si spaccano meno giocatori :oink: per me è il contrario :sofico:
Errate sul retroscatto (poi perchè lo chiamate retroscatto :cry:, è orrendo, c'è, il sostantivo tanto bello, calo).
Regia tiene fino a lungo e il tsi basso non indica necessariamente un calo nella primaria.
Non guardate psicotsi perchè sopra i 27 anni dà i numeri e parla sempre di sottostima.
arcofreccia
22-01-2009, 13:08
nella pausa sto allenando passaggi..che dite faccio bene?
nella pausa sto allenando passaggi..che dite faccio bene?
E perchè hai schierato il 433 e non il 253? hai sprecato due slot di allenamento.
arcofreccia
22-01-2009, 13:23
E perchè hai schierato il 433 e non il 253? hai sprecato due slot di allenamento.
:doh:
e allora rimetto attacco?
Mostro!!
22-01-2009, 13:24
non imparerà mai....sto aspettando che esce di casa per prenderlo in pieno con lo scooter :O
arcofreccia
22-01-2009, 13:26
non imparerà mai....sto aspettando che esce di casa per prenderlo in pieno con lo scooter :O
l'importante è che sei assicurato:read: :Prrr:
arcofreccia
22-01-2009, 13:32
intanto ho venduto vink e karolis. in totale ho 728 371€ mi butto prima sui 2 allenandi e poi l'ala?
schumy79
22-01-2009, 13:40
intanto ho venduto vink e karolis. in totale ho 728 371€ mi butto prima sui 2 allenandi e poi l'ala?
Basta che non te butti sotto na macchina :sofico:
alez1893
22-01-2009, 13:46
Errate sul retroscatto (poi perchè lo chiamate retroscatto :cry:, è orrendo, c'è, il sostantivo tanto bello, calo).
Regia tiene fino a lungo e il tsi basso non indica necessariamente un calo nella primaria.
Non guardate psicotsi perchè sopra i 27 anni dà i numeri e parla sempre di sottostima.
infatti io ho parlato di probabile calo in resistenza...e cmq entro fine stagione scommetto che è sovrannaturale e accettabile in resistenza...:asd:
Mostro!!
22-01-2009, 13:48
l'importante è che sei assicurato:read: :Prrr:
per gli schizzi di sangue dici :sofico:
infatti io ho parlato di probabile calo in resistenza...e cmq entro fine stagione scommetto che è sovrannaturale e accettabile in resistenza...:asd:
C'era scritto anche calo in regia e siccome non eri l'unico a prevederlo, non avendo quotato appunto nessuno, ho parlato in generale :P
Entro fine stagione quale, questa o la prossima :asd:
Per quanto riguarda la resistenza non puoi decifrarne il calo dal tsi, a meno di aver letto direttamente dai server svizzeri :asd: Che poi il calo dipende dall'età e dalla % di resistenza e queste variano da squadra a squadra, quindi non è una caratteristica intrinseca del giocatore.
Cmq qualche esempio:
3. Calvin Lackey
32 anni e 76 giorni, TSI = 8 310
eccellente di forma, accettabile in resistenza [Veloce]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: magnifico
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole
Com'è che ancora non è calato? ce l'ho da più di una stagione e ai tempi 5k di tsi in più ad accettabile di forma (e già non era tsi da magnifico).
7. Tonino Agostini
30 anni e 41 giorni, TSI = 35 740
accettabile di forma, accettabile in resistenza [Potente]
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
Continua a perdere tsi da tempo, eppure ancora non è calato, e non credo calerà a breve.
Ma cmq basta che vi fate un giro sul mercato alla ricerca di vecchietti e ne troverete tantissimi così, poi trovate un sovrannaturale con 1000 di tsi, fate questa faccia :eekk: e ne riparliamo :asd:
Allora solo a me calano :O
Acquistato una stagione fa, era doppio formidabile.
Isak Thörnmar [playerid=76911964]
29 anni e 31 giorni, Prossimo compleanno: 13-04-2009
Nato in: Sverige
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona attaccabrighe, impulsiva e retta.
Proprietario: Campobasso United (dal 25-09-2008 (15/36), 119*giorni)
Indice Totale Skill (TSI): 6*190
Ingaggio: 1*788*(1 490)*€/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: Squalificato
Regia: insufficiente Passaggi: formidabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: straordinario
Allora solo a me calano :O
No, ma come ho detto tante volte, attacco è la skill che cala più velocemente, dopo c'è passaggi.
Doppio eccellente rulez :ciapet:
alez1893
22-01-2009, 14:16
Entro fine stagione quale, questa o la prossima :asd:
no no questa
Per quanto riguarda la resistenza non puoi decifrarne il calo dal tsi, a meno di aver letto direttamente dai server svizzeri :asd: Che poi il calo dipende dall'età e dalla % di resistenza e queste variano da squadra a squadra, quindi non è una caratteristica intrinseca del giocatore.
beh conta che dopo i 27 anni in settimana iniziano a perdere del TSI a botte di 10 o 20, e per mantenere buono in resistenza un 29enne si dovrebbe allenare resistenza circa al 16%, quindi basta che la mette al 15 o 14% e data l'età in max 2 stagioni a meno che non sia alta e dubito, cala..poi cmq la resistenza influisce sul TSI, come non lo so perchè se riuscissi a leggere e magari modificare gli algoritmi su quei server mostro sarebbe in XI...:asd:
detto questo cmq era una cosa a sensazione, non certo documentata, sta di fatto che se cala in resistenza essendo regista perde un bel po secondo me in efficacia...
No, ma come ho detto tante volte, attacco è la skill che cala più velocemente, dopo c'è passaggi.
Doppio eccellente rulez :ciapet:
Prima che diventi eccellente anche in passaggi l'ho già (s)venduto.
:Prrr:
beh conta che dopo i 27 anni in settimana iniziano a perdere del TSI a botte di 10 o 20, e per mantenere buono in resistenza un 29enne si dovrebbe allenare resistenza circa al 16%, quindi basta che la mette al 15 o 14% e data l'età in max 2 stagioni a meno che non sia alta e dubito, cala..poi cmq la resistenza influisce sul TSI, come non lo so perchè se riuscissi a leggere e magari modificare gli algoritmi su quei server mostro sarebbe in XI...:asd:
Funziona come moltiplicatore (*1.1 o /1.1 a seconda che i valori siano sopra o sotto l'insufficiente) di tsi, così come la forma.
Come resistenza io la tengo al 15% e ho un buono molto basso in res anche per i 30enni (basta calarla dell'1% e molto probabilmente ecco che scendono ad accettabile)
Non ha importanza cmq che sia alta o meno, perchè come ho scritto non è un valore intrinseco del giocatore, a maggiore ragione sul lungo periodo.
Avrai sicuramente capito cosa intendo, ma lo spiego lo stesso, se tutte le altre skill le modifichi solo in up con l'allenamento, resistenza la puoi modificare con un parametro esterno, e quindi puoi decidere tu che valore debba assumere a prescindere dall'età.
Ovvio che poi devi fare delle scelte, se avere resistenza alta a discapito dell'allenamento o fregartene e tenere quella che vuoi.
detto questo cmq era una cosa a sensazione, non certo documentata
fa sempre bene discutere :D
Cmq ricorda che ci sono i decimali, quindi buono molto basso, o accettabile molto alto, poco cambia il rendimento, non sarà solo il nome visualizzato a differenziarlo così tanto (ma anche tu sai questo :D)
parliamo di cose serie......quanto è forte milito?:O
come deve essere l allenando 17 per cross? va bene doppio acc regia-pass e debole cross, veloce specialità?
Debole in cross mi pare troppo poco, non si può abbassare così tanto la primaria per avere da subito delle secondarie alte a parità di prezzo.
Alleni sempre la primaria e le secondarie sono dei surplus.
Io farei primaria più alta e una delle due secondarie a insuff.
Specialità veloce the best, le altre cdt o imprevedibile a scelta, ma c'è a chi piace tecnica.
Potente direi proprio di no.
alez1893
22-01-2009, 14:42
come deve essere l allenando 17 per cross? va bene doppio acc regia-pass e debole cross, veloce specialità?
fortissimo...tipo
buono forma eccellente resistenza
regia magnifico passaggi divino
cross straordinario difesa accettabile
attacco divino calci piazzati splendido
specialità: veloce, tecnico
beh se è 17enne e pochissimi giorni direi ottimo il doppio accettabile. se è oltre i 50 giorni no...nel senso, se lo vuoi far diventare un top papabile di u20...cmq regia + pass nell'ala son ben pagati...se no 17enne e 50-80 giorni provi un buono regia, insuff-accett passaggi e insuff cross... specialità se vuoi cdt o veloce...
alez1893
22-01-2009, 14:46
Funziona come moltiplicatore (*1.1 o /1.1 a seconda che i valori siano sopra o sotto l'insufficiente) di tsi, così come la forma.
Come resistenza io la tengo al 15% e ho un buono molto basso in res anche per i 30enni (basta calarla dell'1% e molto probabilmente ecco che scendono ad accettabile)
Non ha importanza cmq che sia alta o meno, perchè come ho scritto non è un valore intrinseco del giocatore, a maggiore ragione sul lungo periodo.
Avrai sicuramente capito cosa intendo, ma lo spiego lo stesso, se tutte le altre skill le modifichi solo in up con l'allenamento, resistenza la puoi modificare con un parametro esterno, e quindi puoi decidere tu che valore debba assumere a prescindere dall'età.
Ovvio che poi devi fare delle scelte, se avere resistenza alta a discapito dell'allenamento o fregartene e tenere quella che vuoi.
fa sempre bene discutere :D
Cmq ricorda che ci sono i decimali, quindi buono molto basso, o accettabile molto alto, poco cambia il rendimento, non sarà solo il nome visualizzato a differenziarlo così tanto (ma anche tu sai questo :D)
si si capito..
sui decimali chiaro che tra 6.99 e 7.01 non noti la differenza sul "campo", ma sul mercato si...
io per ora terrò 15% quindi fino ai 28-29 anni sul buono dovrebbero reggere, gli allenandi e giovani fino ai 23-24 anni son sull'eccellente...
Mostro!!
22-01-2009, 14:46
gli allenandi, quelli veri, in cross sono 7-8 in regia e rapidi-cranianti come specialitè e crosse come li trovi :) ;) :D
alez1893
22-01-2009, 14:51
Debole in cross mi pare troppo poco, non si può abbassare così tanto la primaria per avere da subito delle secondarie alte a parità di prezzo.
Alleni sempre la primaria e le secondarie sono dei surplus.
Io farei primaria più alta e una delle due secondarie a insuff.
Specialità veloce the best, le altre cdt o imprevedibile a scelta, ma c'è a chi piace tecnica.
Potente direi proprio di no.
dipende che vuoi fartene, se lo vuoi allenare 3 stagioni o tenere va bene, se lo vuoi cmq rivendere allora meglio alta primaria e 1 secondaria insuff-accettabile... cross da debole ad accettabile un 17 lo passa in 6 allenamenti come niente...in una stagione arriva eccellente...lo fai arrivare fino a 18 e mezz straordinario e lo rivendi a un casino di soldi..con le secondarie alte.. se devi alzare solo la tua skill prendi un buono-eccellente come ho fatto io con l'israeliano, lo porti a splendido ancora 17enne, ma poi devi darlo via o cambiare a regia e passaggi per farlo diventare un degno giocatore...purtroppo con cross o crei 17-18enni e li dai in pasto a regia e passaggi o prendi 18-19enni regiasti con passaggi e li fai diventare ali...diversamnete non si può fare...:D
è una bolgia comprare un crossante multiskill......li polpacci loro:mc: :mc:
I mie crossanti sono TUTTI multiskill :O ... e tutti costruiti in casa... :O
Ho due "tripli" buoni in cross/difesa/regia in età non più allenabile... se interessano! :asd:
è una bolgia comprare un crossante multiskill......li polpacci loro:mc: :mc:
Sono stato preso in giro una giornata intera per aver preso a 1.6M un 21enne rapido eccellente/buono/buono/insuff cross/regia/passaggi/difesa :cry:
Mostro!!
22-01-2009, 15:35
I mie crossanti sono TUTTI multiskill :O ... e tutti costruiti in casa... :O
Ho due "tripli" buoni in cross/difesa/regia in età non più allenabile... se interessano! :asd:
ancora coi tripli buoni te ? pussa via :Prrr:
Sono stato preso in giro una giornata intera per aver preso a 1.6M un 21enne rapido eccellente/buono/buono/insuff cross/regia/passaggi/difesa :cry:
giustamente :read:
:D:D
Everland
22-01-2009, 15:59
Se vuoi continuiamo... :sofico:
Ever4ever
char6676
22-01-2009, 16:30
buonasera,
stò per trasformare un mio giocatore in allenatore...
però nn sò decidermi se farlo diventare difensivista...o altro...visto che alleno difesa...che ne dite?
edit: inoltre pensavo di prendermi un portierino un pò migliore del mio...magari molto "vecchio" ma che possa farmi una buona stagione e pagarlo poco...
dite che lo trovo uno decente sui 200.000? o è meglio lasciar perdere e tenermi quei soldi...
buonasera,
però nn sò decidermi se farlo diventare difensivista...o altro...visto che alleno difesa...che ne dite?
Se alleni difesa ti consiglio di sfruttare il bonus in altre zone del campo, dunque rendilo spregiudicato o al massimo equilibrato.
buonasera,
Considerando l'importanza della difesa in HT, se non hai intenzione di fare sempre CA, e vedendo in quanti ce l'hanno, non te lo consiglio, il difensivista... al limite equilibrato...
ps: occhio che sti giorni c'è un bug nella trasformazione da giocatori a allenatori!
char6676
22-01-2009, 16:47
Considerando l'importanza della difesa in HT, se non hai intenzione di fare sempre CA, e vedendo in quanti ce l'hanno, non te lo consiglio, il difensivista... al limite equilibrato...
ps: occhio che sti giorni c'è un bug nella trasformazione da giocatori a allenatori!
mmm ok ;)
azz...c'è un bug? porc...dove trovo la descrizione del bug?
buonasera,
edit: inoltre pensavo di prendermi un portierino un pò migliore del mio...magari molto "vecchio" ma che possa farmi una buona stagione e pagarlo poco...
dite che lo trovo uno decente sui 200.000? o è meglio lasciar perdere e tenermi quei soldi...
Equilibrato o spregiudicato (io preferisco spregiudicato, solo nelle serie altissime imho risulta utile avere l'equilibrato).
Per il portiere lascia stare, se non sbaglio hai comprato tanti altri giocatori vecchietti, meglio limitare questa pratica ;)
A proposito di portieri, sono disperato....
Yakir Iluz [playerid=177621958]
25 anni e 50 giorni, Prossimo compleanno: 25-03-2009
Nato in: Israel
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È debole in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: FC UZEL (dal 16-05-2008 (12/35), 251*giorni)
Indice Totale Skill (TSI): 7*880
Ingaggio: 5*028*(4 190)*€/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: buono Parate: eccellente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole
Scadenza:*22-01-2009 18:02
(3m)
Prezzo richiesto:*615*000*€
Offerta più alta: 1*032*000*€ da Supporter`08
E non è ancora finita l'asta....
(3m)
è un eccellente alto... ed è scarso in difesa... ciò non toglie che il prezzo sia assolutamente fuori di testa! :asd:
alez1893
22-01-2009, 17:05
eccellente a oltre 1 milione????cosa mi sto perdendo??????
è un eccellente alto... ed è scarso in difesa... ciò non toglie che il prezzo sia assolutamente fuori di testa! :asd:
Tutte le aste a cui ho intenzione di partecipare vanno a finire così....a sto punto mi segno direttamente quelli che scadono alle 3 di notte (anche se trovare qualcuno che scade a quell'ora non è facile), ma lì ci si mettono i brasiliani e argentini :mc:
char6676
22-01-2009, 17:10
Equilibrato o spregiudicato (io preferisco spregiudicato, solo nelle serie altissime imho risulta utile avere l'equilibrato).
Per il portiere lascia stare, se non sbaglio hai comprato tanti altri giocatori vecchietti, meglio limitare questa pratica ;)
ok, allora lascio stare per il purti...sì ho comprato 2 cc e 1 att vecchiotti...1 29enne 1 31enne e 1 28enne ^^
per l'allenatore ok, l'ho fatto diventare equilibrato ^^ con debole in carisma...ho risparmiato un pò di soldini a comprarlo e mi sn tenuto cmq un cc con maginifico in esp e multiskill buone altrove :P peccato sl per l'età...
eccellente a oltre 1 milione????cosa mi sto perdendo??????
Che appena mi interessa una skill i prezzi per quella stessa skill salgono vertiginosamente :asd:
(3m)
Il prezzo è alto, ma non così tanto come si potrebbe pensare.
E' altissimo in parate, ha un pizzico di difesa e cp.
Che appena mi interessa una skill i prezzi per quella stessa skill salgono vertiginosamente :asd:
Facciamo che quando metto in vendita un mio giocatore ci butti un'offerta tu?!...:stordita: Se va come da copione dovrei fare soldi a palate!!! :asd:
Il prezzo è alto, ma non così tanto come si potrebbe pensare.
E' altissimo in parate, ha un pizzico di difesa e cp.
Sono sicuro che se l'avessi comprato a quella cifra più di uno qui dentro starebbe a rigirare il dito nella piaga ;)
@ Raven: :asd:
Everland
22-01-2009, 17:26
Sono sicuro che se l'avessi comprato a quella cifra più di uno qui dentro starebbe a rigirare il dito nella piaga ;)
Per me è stra-esagerato... lo scarso in difesa gli da meno di 1 livello e il debole in CP serve praticamente a nulla...
Ever4ever
Ma facile :asd:
Certo non era in offerta :asd:
Per me è stra-esagerato... lo scarso in difesa gli da meno di 1 livello e il debole in CP serve praticamente a nulla...
Ever4ever
Ever se fosse eccellente basso ok, ma rende come un formidabile (che vanno oltre il milione), quindi è alto si (perchè cmq risulta eccellente, quindi visivamente ha un altro appeal), ma stra-esagerato proprio no.
Ever se fosse eccellente basso ok, ma rende come un formidabile (che vanno oltre il milione), quindi è alto si (perchè cmq risulta eccellente, quindi visivamente ha un altro appeal), ma stra-esagerato proprio no.
Cacchio... quasi quasi vendo il mio secondo portiere!... un buono alto, scarso in difesa e accett. in c.p.
Magari ci faccio mezzo milione! :sofico:
Cacchio... quasi quasi vendo il mio secondo portiere!... un buono alto, scarso in difesa e accett. in c.p.
Magari ci faccio mezzo milione! :sofico:
Prova, ma non credo tu ci riesca :asd:
La differenza di prezzo tra un eccellente e un formidabile è molto maggiore rispetto a quella tra buono e eccellente :P
E un eccellente alto in proporzione viene pagato molto più (ce ne sono tanti, ma tanti meno) di un buono alto
Everland
22-01-2009, 17:38
Per quello d'accordo... ma ha cmq 25 anni e un debole in esperienza... che non sarà poco ma nemmeno molto.
E poi io sono braccine corte... :sofico:
Ever4ever
Everland
22-01-2009, 17:41
A proposito di portieri... io ho rimesso il mio a 5.5M... vediamo se domani se lo aggiudica qualcuno.
Ever4ever
Per quello d'accordo... ma ha cmq 25 anni e un debole in esperienza... che non sarà poco ma nemmeno molto.
E poi io sono braccine corte... :sofico:
Ever4ever
Se vabbè, ok che sei braccine corte (anche io), ma non basta solo il debole in exp a 25 anni per definirlo stracarissimassimerrimo :D
Everland
22-01-2009, 18:12
Se vabbè, ok che sei braccine corte (anche io), ma non basta solo il debole in exp a 25 anni per definirlo stracarissimassimerrimo :D
Certo che sì... è scattato da 2 partite! :O
Ever4ever
Certo che sì... è scattato da 2 partite! :O
Ever4ever
LOL volevo andare a vedere da quanto era scattato, poi ho cambiato idea, perchè non c'era motivo di affaticarmi :asd:
LOL volevo andare a vedere da quanto era scattato, poi ho cambiato idea, perchè non c'era motivo di affaticarmi :asd:
Infatti mi sono calate le braccia dopo aver visto su alltid da quanto tempo era scattato :D
arcofreccia
22-01-2009, 19:00
deids venduti quei 2 scarsoni ora mi butto a comprare i 2 allenandi e l'ala.
compro prima gli allenandi? skill più importanti sempre attacco e passaggi e se possibile con ctd?
l'ala con più cross di regia vero? ma che età? 26?
alez1893
22-01-2009, 19:17
deids venduti quei 2 scarsoni ora mi butto a comprare i 2 allenandi e l'ala.
compro prima gli allenandi? skill più importanti sempre attacco e passaggi e se possibile con ctd?
l'ala con più cross di regia vero? ma che età? 26?
allenandi con parate accettabile alto, e difesa, minimo accettabile. ala con cp e specialità potente....
:asd: :asd: :asd: :asd:
ps: prima che tu li prenda scherzavo!!!!!:D
magari prima prenditi l'ala, dato che la userai spesso tm meglio abbia regia...prova tipo formidabile in regia e cross più alto possibile a seconda del tuo budget...tra i 25 e i 28 max 29 anni direi, ora con le sostituzioni...gli allenandi saprai meglio di noi che prendere, alleni attacco già da un po...dato che sei in una serie difficile direi che devono già avere un buon livello di primaria, se giochi TA non puoi permetterti di perdere livelli li davanti...
magari prima prenditi l'ala, dato che la userai spesso tm meglio abbia regia...prova tipo formidabile in regia e cross più alto possibile a seconda del tuo budget...tra i 25 e i 28 max 29 anni direi, ora con le sostituzioni...gli allenandi saprai meglio di noi che prendere, alleni attacco già da un po...dato che sei in una serie difficile direi che devono già avere un buon livello di primaria, se giochi TA non puoi permetterti di perdere livelli li davanti...
FEEEEEEEEEEEEEEERMO :mc:
L'ala l'ha già comprata.
Quest'ala di cui parla, è un'aletta scrausa da mettere come terzino offensivo, una cosa molto tranquilla, un eccellente in cross con un po' di regia.
Arco cercali contemporaneamente, dato che non è un problema.
Ovviamente fai quadrare il bilancio, non scendere sotto lo 0 (a meno che non ci sia l'allenando stupendo), gli allenandi sempre con le stesse caratteristiche.
Sto ripiegando su questo, un eccellente medio.
http://alltid.org/player/123756741
Karl Pettersson [playerid=123756741]
28 anni e 71 giorni, Prossimo compleanno: 04-03-2009
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
Proprietario: Kondzio Team (dal 01-06-2008 (14/35), 235*giorni)
Indice Totale Skill (TSI): 7*020
Ingaggio: 4*452*(3 710)*€/settimana incluso 20% Bonus
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Scadenza:*22-01-2009 21:14
(36m)
Prezzo richiesto:*625*000*€
Offerta più alta: 625*000*€ da Campobasso United
A quanto posso arrivare?
arcofreccia
22-01-2009, 19:41
allenandi con parate accettabile alto, e difesa, minimo accettabile. ala con cp e specialità potente....
:asd: :asd: :asd: :asd:
oooo nooooo ho comprato l'ala e ora sto sotto col bilancio ma porc..:muro: :muro: :muro: :muro:
ahahahahah non sono cosi rincoglionito:Prrr: :D
arcofreccia
22-01-2009, 19:42
L'ala l'ha già comprata.
Quest'ala di cui parla, è un'aletta scrausa da mettere come terzino offensivo, una cosa molto tranquilla, un eccellente in cross con un po' di regia.
Ovviamente fai quadrare il bilancio, non scendere sotto lo 0 (a meno che non ci sia l'allenando stupendo), gli allenandi sempre con le stesse caratteristiche.
bè ho 728 371 € che dici ce la faccio a comprarmi l'ala e i 2 allenandi? penso di si..anzi..forse l'ala pure formidabile..o mi basta eccellente?
bè ho 728 371 € che dici ce la faccio a comprarmi l'ala e i 2 allenandi? penso di si..anzi..forse l'ala pure formidabile..o mi basta eccellente?
Va bene eccellente, formidabile leveresti troppi soldi agli allenandi e la tua priorità è l'allenamento.
Finalmente ho preso il portiere....
Karl Pettersson [playerid=123756741]
28 anni e 71 giorni, Prossimo compleanno: 04-03-2009
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
Proprietario: Kondzio Team (dal 01-06-2008 (14/35), 235*giorni)
Indice Totale Skill (TSI): 7*020
Ingaggio: 4*452*(3 710)*€/settimana incluso 20% Bonus
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Scadenza:*22-01-2009 21:16
Prezzo richiesto:*625*000*€
Offerta più alta: 651*000*€ da Campobasso United
L'asta è finita!
Airborne
22-01-2009, 20:20
scusate la domanda gnubba ma voi quanti fiseo avete nello staff?
perchè avevo letto su un sito che non servivano a molto(http://federalcommunity.myblog.it/miti/)
la scorsa stagione mi sono beccato delle belle botte con un solo fiseo: +5 settimana su due allenandi.
scusate la domanda gnubba ma voi quanti fiseo avete nello staff?
perchè avevo letto su un sito che non servivano a molto(http://federalcommunity.myblog.it/miti/)
la scorsa stagione mi sono beccato delle belle botte con un solo fiseo: +5 settimana su due allenandi.
Io è un po' di tempo che ne ho 3, e sono soddisfatto.
Ala di Arco comprata.
Boaz Eliav (93625936) +2
27 anni e 52 giorni, Prossimo compleanno: 23-03-2009
Israel
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, calma e virtuosa.
È debole in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Vips club
(dal 04-11-2007 (16/33), 445 giorni)
Indice Totale Skill (TSI): 2 430
Ingaggio: 1 356 (1 130) €/settimana incluso 20% Bonus
Infortuni: Infortunato 2 settimana
Skill attuali
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
Offerta più alta: 276 000 € da Arcofreccia
L'asta è finita!
ehm... domanda: questo venerdì->sabato notte aggiornano morale, TS e fiducia... Se io prendo gli psicologi prima di venerdì, mi valgono già nel momento del reset (e quindi la fiducia mi aumenta) tipo i portavoce con cui si parte già da una base in base a quanti se ne hanno, o il reset per la fiducia è indipendente punto e stop?! :stordita:
Mi sono spiegato?! :fagiano:
Mostro!!
22-01-2009, 21:39
ehm... domanda: questo venerdì->sabato notte aggiornano morale, TS e fiducia... Se io prendo gli psicologi prima di venerdì, mi valgono già nel momento del reset (e quindi la fiducia mi aumenta) tipo i portavoce con cui si parte già da una base in base a quanti se ne hanno, o il reset per la fiducia è indipendente punto e stop?! :stordita:
Mi sono spiegato?! :fagiano:
che c'hai l'archite acuta pure te ?
che io sappia il reset porta tutto a 0....poi se ne riparla dopo le partite :read:
che c'hai l'archite acuta pure te ?
che io sappia il reset porta tutto a 0....poi se ne riparla dopo le partite :read:
Però se hai abbastanza portavoce gli sponsor possono essere + alti di calmi. Per questo tutti assumono portavoce prima del reset.
Mostro!!
22-01-2009, 21:51
Però se hai abbastanza portavoce gli sponsor possono essere + alti di calmi. Per questo tutti assumono portavoce prima del reset.
quello è un altro discorso, la parte inerente la ficucia ed il ts è abbastanza chiara imho:
il reset porta i valori a 0, non conta avere gli psicosi prima...si prendono sabato mattina :D
quello è un altro discorso, la parte inerente la ficucia ed il ts è abbastanza chiara imho:
il reset porta i valori a 0, non conta avere gli psicosi prima...si prendono sabato mattina :D
Quoto. Per quanto riguarda i tifosi:
* Il morale dei tifosi verrà resettato solo parzialmente a fine stagione. Il loro umore si porterà verso la metà della scala.
Mostro!!
22-01-2009, 22:20
10 minuti che sono qui a rileggere.....:stordita:
segnalato per supercazzola!:O :sofico:
Supercazzola prematurata con scappellamento a destra come se fosse antani
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Leggendo in conference non c'è tutta questa convinzione che non servano a nulla gli strizzacervelli.
alez1893
22-01-2009, 22:47
L'ala l'ha già comprata.
ah ok....se mi dice ala io intendo ala...se mi dice terzino è un'altro paio di maniche...alla fine il terzino difesa o meno non gli alza nulla, usa 20% di regia, quindi non ha senso andare troppo alti, forse è saggio che abbia regia tipo insuff o accettabile, eccellente in cross e cp alti...almeno lo usa come tiratore e alza la media dei cp per quelli indiretti...tanto che deve prenderlo scrauso...
Ma che cavolo, sono 2 mesi che il mio attaccante migliore ha la forma insufficiente. E gioca sempre almeno una partita a settimana...da che può dipendere?
ah ok....se mi dice ala io intendo ala...se mi dice terzino è un'altro paio di maniche...alla fine il terzino difesa o meno non gli alza nulla, usa 20% di regia, quindi non ha senso andare troppo alti, forse è saggio che abbia regia tipo insuff o accettabile, eccellente in cross e cp alti...almeno lo usa come tiratore e alza la media dei cp per quelli indiretti...tanto che deve prenderlo scrauso...
L'ha già preso cmq, quello che ho postato ^^
La chiamo ala perchè a tutti gli effetti un'ala, poi dove gioca la fa giocare non importa, i suoi cc mica li ha comprati come difensori :D
Everland
22-01-2009, 23:36
Per me ottimo -20 in forma... :asd:
Sto seriamente pensando di fare generale più resistenza dopo che vendo tutti i piccoli allenandini che ho (più o meno a partire da quando dovrò usare i titolari anche in coppa)...
Ever4ever
Io +1/-7
3 scatti in res (dati dal ripristino della solita %).
Nessuno scatto in parate, però Billy sale ad accettabile di forma dopo settimane e settimane e io sono sempre contento quando Billy sale in qualcosa :D
char6676
23-01-2009, 08:05
ma che palle....
sempre e dico sempre cali di forma....
+1/-7 di cui 5 titolari :muro: :muro: :muro: :muro:
nessuno scatto in difesa...nnstante me ne aspettassi almeno 2 :(
uff :( tristezza
Mostro!!
23-01-2009, 08:53
Leggendo in conference non c'è tutta questa convinzione che non servano a nulla gli strizzacervelli.
gli strizzacervelli sono fondamentali per la fiducia, fattore che influenza le partite molto più di quanto si pensi in giro ;)
(in piccola % anche le valutazioni d'attacco)
Everland
23-01-2009, 08:58
sei un fagiano reale....:fagiano: :fagiano: :mc:
Grazie tesoro, ti voglio bene anch'io! :oink:
Il piano è semplice. Durante la coppa non posso allenare... ormai il livello medio di assist è parecchio alto e l'età sta cominciando a farsi sentire. Quindi tanto vale che provo il tutto per tutto per rivincere la serie prima che la vecchiaia incomba alla grande, altrimenti rifondo tutto la stagione prossima.
Ever4ever
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.