View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
Ivanhoe2k
04-12-2010, 13:23
vedendo le statistiche di fine partita devo essere MOLTO felice della vittoria visto che a parte il centrocampo e una fascia lui mi sovrastava in tutto il resto
quello che ho battuto è decisamente l'avversario più forte del girone, lui 195hatstats e io 179...
ci sono solo altre due squadre a 160/165 quindi dovrei andare piuttosto tranquillo (se guarisce in fretta il difensore forte che ha preso un +2 :rolleyes: )
il mio prossimo avversario ha appena preso un CC da 8 stelle e da:
Stefan Runesson (184132410)
Indice Totale Skill (TSI): 113 250
Ingaggio: 135 900 € (113 250 €)
portando i suoi ingaggi ad un totale di 204 452 euro... in VIII serie :eek: :eek:
:boh:
probabilmente ha sbagliato...
Purtroppo è così....si arriva ad un certo punto della propria esperienza in hattrick e si comincia a mollare la presa. Sia perchè il gioco offre meno stimoli e sia perchè è tutto molto casuale. :D
Edit 04/12/2010 14:27:21 58 485 online siamo più ora online che non un anno fa :asd:
Il problema non è la stanca dal gioco, perchè la passione ce l'ho ancora abbastanza viva, certo non fissato come 5 anni fa.
Il fatto è che non è possibile avere stagioni su stagioni buttate perchè "qualcosa" decide che la tua esperienza DEVE andare in un modo e mai in linea generale in quello logico e corretto.
Niko Bellic
04-12-2010, 13:45
Sconfitta immeritata. Partita (http://www83.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=303931302&TeamId=1038221&BrowseIds=303931298,303931299,303931300,303931302&UpdateViewedReport=False).
Un pareggio era risultato più giusto. Ed ancora la dimostrazione che il centrocampo è tutto
Crollo di forma e pareggio alla prima, lotterò per la salvezza e purtroppo devo aspettare metà stagione per l'allenatore con carisma
arcofreccia
04-12-2010, 14:05
sconfitta ingiusta nonostante avessi più possesso...sto motore di gioco è fatto con la mortadella... ed è ovvio che poi si smette
finita la prima giornata, come si fa con HO a simulare le partite con tutte le squadre nuove della serie??
Bisogna x forza aspettare giornata x giornata???
theJanitor
04-12-2010, 14:42
il mio prossimo avversario ha appena preso un CC da 8 stelle e da:
Stefan Runesson (184132410)
Indice Totale Skill (TSI): 113 250
Ingaggio: 135 900 € (113 250 €)
portando i suoi ingaggi ad un totale di 204 452 euro... in VIII serie :eek: :eek:
:boh:
o ha soldi in cassa a palate o gli do un mesetto ed è fallito :asd: :asd:
Airborne
04-12-2010, 14:48
Ottimo esordio in VII, 6-2 contro un semibot o meglio si è scordato di fare la formazione e ha giocato senza un'ala.
peccato per un +2 su uno dei cc titolari nonchè allenando.
Niko Bellic
04-12-2010, 14:54
finita la prima giornata, come si fa con HO a simulare le partite con tutte le squadre nuove della serie??
Bisogna x forza aspettare giornata x giornata???
Lascia perdere quel simulatore, è molto poco affidabile :D
RANDOOOM RANDOOOM RANDOOOM.... ora grido allo scandalo AZZOOOO... :asd:
Cioè ho perso e pensavo alla sconfitta... ma vabbè lui faceva delle valutazioni d'attacco clamorose.. ma questa partita con accettabile in attacco al centro su 3 azioni mi ha fatto 3 gol... lui accettabile io "solo" formidabile... cioè CAZZO... poi "straordinario" in CA con una difesa formidabile, lui attacco accettabile/insufficente e io non ho convertito nemmeno 1 e dico 1 azione ... PORCO MONDO DAIII...
http://www.htstats.com/matchinfo-303982992&setlang=en
Vabbè, mi accontento solo del TS, che ora è a "soddisfatti"... :sofico: e spero pure sia un soddisfatti con tendenza altina.. :asd:
Ora in coppa altro pic e via con la 2° di campionato pronti ad asfaltare in scioltezza.
Ma adesso però mi sorge una domanda easy easy: col ts a "in delirio" (presumo sarà basso), giocando normal, di quanti liv. mi calerà col l'allenatore buono in carisma?
Cmq. non ci stò dentro... mi girano gli zebedei a 2000 :asd:
P.S. >Scarfa.. il Palmese ormai tira da solo avanti la baracca... :sofico: :winner: anche oggi ha segnato :D
Ultimo acquisto:
Sérgio Brito [playerid=54212643]
35 anni e 71 giorni, Prossimo compleanno: 14-01-2011
Nato in: Portugal
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona simpatica, calma e onesta.
È sovrannaturale in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: 3l3v3n Fighters (dal 04-12-2010)
Indice Totale Skill (TSI): 5*930
Ingaggio: 8*724*€ a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: 4 settimana/e
Specialità: Potente
Resistenza: insufficiente Parate: inesistente
Regia: scarso Passaggi: eccellente
Cross: tremendo Difesa: extraterrestre
Attacco: inesistente Calci piazzati: accettabile
Pagato 218k. Ottimo direi.
Sconfitta immeritata. Partita (http://www83.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=303931302&TeamId=1038221&BrowseIds=303931298,303931299,303931300,303931302&UpdateViewedReport=False).
Un pareggio era risultato più giusto. Ed ancora la dimostrazione che il centrocampo è tutto
mah ... secondo me ci sta invece.
puoi essere anche superiore in gran parte dei reparti.. ma se lasci all'altro 8 azioni su 10... alla fine ti buca cmq :mc:
tu hai fatto 1 azione 1 gol...
lui 8 azioni 3 gol...
certo poteva andare magari 7 azioni a 3... e allora pareggiavi.
ma secondo me ci può stare la sua vittoria.
ovviamente ha sbagliato non perchè il giocatore ha uno stipendio così alto....semplicemente perchè avrà visto un magico a 1,8 M ed avrà pensato quanto so furbo io :asd: :asd:
p.s. purtroppo hattrick è piena di gente che gioca a caso senza un minimo di criterio nelle scelte. Vedi me.....:O
p.p.s. è un divino quello che ha preso e pure scarso di forma :asd: :asd:
probabilmente ha sbagliato...
o ha soldi in cassa a palate o gli do un mesetto ed è fallito :asd: :asd:
che vi devo dire... speriamo fallisca :asd:
intanto però la prossima me lo becco io contro sto mostro... :mc:
sarà anche scarso di forma... ma un divino scarso di forma gli darà cmq un bel bonus a CC... malus dei 3 CC o meno :help: :cry:
sconfitta ingiusta nonostante avessi più possesso...sto motore di gioco è fatto con la mortadella... ed è ovvio che poi si smette
nelle partite da 1X2 si può anche perdere eh? :read: :stordita:
Ultimo acquisto:
Sérgio Brito [playerid=54212643]
35 anni e 71 giorni, Prossimo compleanno: 14-01-2011
Nato in: Portugal
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona simpatica, calma e onesta.
È sovrannaturale in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: 3l3v3n Fighters (dal 04-12-2010)
Indice Totale Skill (TSI): 5*930
Ingaggio: 8*724*€ a settimana incluso il 20% di bonus
Infortuni: 4 settimana/e
Specialità: Potente
Resistenza: insufficiente Parate: inesistente
Regia: scarso Passaggi: eccellente
Cross: tremendo Difesa: extraterrestre
Attacco: inesistente Calci piazzati: accettabile
Pagato 218k. Ottimo direi.
con 10 medici per il 2015 guarisce dai :sofico:
cmq nell'aggiornamento finanziario c'è un bug :rolleyes:
mi hanno addebitato gli stessi interessi passivi (oltre 5000 euri) della scorsa settimana ... nonostante sta settimana abbia il bilancio in positivo :rolleyes: :mad:
l'ho segnalato... vediamo :mbe:
04-12-2010 Ragionieri un po' troppo ingordi!
Abbiamo avuto un problema con gli avvisi di bancarotta durante l'ultimo aggiornamento economico. Questo significa che alcune squadre hanno ricevuto un avviso che non avrebbero dovuto ricevere, mentre altre non hanno ricevuto un avviso quando avrebbero dovuto. Un piccolo gruppo di squadre sono andate in bancarotta per questo, anche se avevano sistemato le finanze. :asd:
In questo momento stiamo lavorando per risolvere gli effetti a queste squadre. Non le riapriremo finché non avremo finito per evitare azioni da parte degli utenti che potrebbero compromettere questa operazione.
Il bug in sé è stato risolto e non si ripresenterà durante gli aggiornamento di stasera.
ecco qualcosa non andava davvero...
chissà come saran contenti quelli a cui han chiuso la squadra :asd: :asd:
arcofreccia
04-12-2010, 16:00
nelle partite da 1X2 si può anche perdere eh? :read: :stordita:
se riguardi le valutazioni era più una partita da 2
se riguardi le valutazioni era più una partita da 2
secondo il mio parere è da tripla
lippanti 3 - 1 Arcofreccia (303947429)
RANDOOOM RANDOOOM RANDOOOM.... ora grido allo scandalo AZZOOOO... :asd:
Cioè ho perso e pensavo alla sconfitta... ma vabbè lui faceva delle valutazioni d'attacco clamorose.. ma questa partita con accettabile in attacco al centro su 3 azioni mi ha fatto 3 gol... lui accettabile io "solo" formidabile... cioè CAZZO... poi "straordinario" in CA con una difesa formidabile, lui attacco accettabile/insufficente e io non ho convertito nemmeno 1 e dico 1 azione ... PORCO MONDO DAIII...
http://www.htstats.com/matchinfo-303982992&setlang=en
Vabbè, mi accontento solo del TS, che ora è a "soddisfatti"... :sofico: e spero pure sia un soddisfatti con tendenza altina.. :asd:
Ora in coppa altro pic e via con la 2° di campionato pronti ad asfaltare in scioltezza.
Ma adesso però mi sorge una domanda easy easy: col ts a "in delirio" (presumo sarà basso), giocando normal, di quanti liv. mi calerà col l'allenatore buono in carisma?
Cmq. non ci stò dentro... mi girano gli zebedei a 2000 :asd:
P.S. >Scarfa.. il Palmese ormai tira da solo avanti la baracca... :sofico: :winner: anche oggi ha segnato :D
Cahatemi dai :asd: mdu va il ts da "in delirio" giocando normal con allenatore buono?
Ciauz
Niko Bellic
04-12-2010, 16:32
mah ... secondo me ci sta invece.
puoi essere anche superiore in gran parte dei reparti.. ma se lasci all'altro 8 azioni su 10... alla fine ti buca cmq :mc:
tu hai fatto 1 azione 1 gol...
lui 8 azioni 3 gol...
certo poteva andare magari 7 azioni a 3... e allora pareggiavi.
ma secondo me ci può stare la sua vittoria.
Secondo me invece assolutamente no. Allora basta fare straordinario a CC e tutte le partite si vincono perchè il centrocampo è superiore. Con il 62% di possesso si fanno 8 azioni ed io con il 38% 1 sola? Potrei farti un elenco infinito di partite con lo stesso possesso palla e le azioni sarebbero state diversamente distribuite, ma ogni partita fa storia a se; peccato che va male sempre a me :asd:
Non va bene cosi, ma tanto ormai so che appena parlo di risultati strani arriva Jimmy che cerca di giustificarli........:D senza offesa eh :) Per te il random non esiste; non dico che dovevo vincere, ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Ai tempi dell'VIII avevo una sqaudra identica a questa; faceva eccellente a centrocampo ed in tutto il resto faceva scarso, risultato? Fino all'ultima giornata era in lotta per la promozione :asd:
edit: mi spieghi invece perchè in questa partita (http://www77.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=303931300&TeamId=1038221&BrowseIds=303931298,303931299,303931300,303931302&UpdateViewedReport=False) le azioni sono distribuite in maniera più equilibrata nonostante il possesso è equivalente alla mia partita? La partita in questione è sempre del mio stesso girone
Niko Bellic
04-12-2010, 16:38
Solidarietà, più possesso=meno azioni Effettivamente c'è qualcosa che no va :D
Secondo me invece assolutamente no. Allora basta fare straordinario a CC e tutte le partite si vincono perchè il centrocampo è superiore. Con il 62% di possesso si fanno 8 azioni ed io con il 38% 1 sola? Potrei farti un elenco infinito di partite con lo stesso possesso palla e le azioni sarebbero state diversamente distribuite, ma ogni partita fa storia a se; peccato che va male sempre a me :asd:
Non va bene cosi, ma tanto ormai so che appena parlo di risultati strani arriva Jimmy che cerca di giustificarli........:D senza offesa eh :) Per te il random non esiste; non dico che dovevo vincere, ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Ai tempi dell'VIII avevo una sqaudra identica a questa; faceva eccellente a centrocampo ed in tutto il resto faceva scarso, risultato? Fino all'ultima giornata era in lotta per la promozione :asd:
Io non giustifico niente ;)
cerco di interpretare... poi tutte le opinioni sono legittime ci mancherebbe :)
ho appena detto che se aveste fatto 7 azioni a 3 come era "logico" avresti pareggiato credo.
ma un 8 azioni a 1 con quelle percentuali di possesso non è una cosa assurda, ma con una certa probabilità non affatto trascurabile (basta vedere la gaussiana della distribuzione delle azioni)...
e quando uno ha 8 azioni (nel tuo caso con quel possesso può succedere) anche se ha attacco inferiore alla tua difesa prima o poi ti buca.
per me questi (il tuo e quello di arco) son risultati che ci stanno... il random è veramente altra cosa secondo la mia opinione.
detto ciò lungi da me essere il difensore del motore di hattrick :asd: ... ma nemmeno ogni santa sconfitta deve essere attribuita al random...
secondo il me il random è una cosa seria (cioè le sconfitte veramente inspiegabili)... questo invece non è random, è semlicemente parte del gioco.
tira la monetina 100 volte... non sempre usciranno 50 teste 50 croci.... qualche volta potranno uscire 55 teste... meno volte 60 teste (e tu lo chiameresti random... io invece lo chiamo probabilità)...
il vero random è quando escono 90 teste e 10 croci... allora si lì la probabiltà è veramente infinitesimale e uno può parlare di random/sfiga
(non so, forse parlo così perché ho fatto millemila esami di statistica... e quindi la macino/comprendo in manier diversa dalla maggior parte della gente)
cmq sia la prima è andata con una sconfitta fuori casa, 3:0 :(
avevo piccato e lo farò fino a che non salirò al 7 cielo!!!
so curioso di sapere come andrà il girone di ritorno con il TS al max???? :D
ma col pic non si salta di uno?? so passato da composti a contenti saltando calmi!!!
Buon così dai :)
Niko Bellic
04-12-2010, 17:14
Io non giustifico niente ;)
cerco di interpretare... poi tutte le opinioni sono legittime ci mancherebbe :)
ho appena detto che se aveste fatto 7 azioni a 3 come era "logico" avresti pareggiato credo.
ma un 8 azioni a 1 con quelle percentuali di possesso non è una cosa assurda, ma con una certa probabilità non affatto trascurabile (basta vedere la gaussiana della distribuzione delle azioni)...
e quando uno ha 8 azioni (nel tuo caso con quel possesso può succedere) anche se ha attacco inferiore alla tua difesa prima o poi ti buca.
per me questi (il tuo e quello di arco) son risultati che ci stanno... il random è veramente altra cosa secondo la mia opinione.
detto ciò lungi da me essere il difensore del motore di hattrick :asd: ... ma nemmeno ogni santa sconfitta deve essere attribuita al random...
secondo il me il random è una cosa seria (cioè le sconfitte veramente inspiegabili)... questo invece non è random, è semlicemente parte del gioco.
tira la monetina 100 volte... non sempre usciranno 50 teste 50 croci.... qualche volta potranno uscire 55 teste... meno volte 60 teste (e tu lo chiameresti random... io invece lo chiamo probabilità)...
il vero random è quando escono 90 teste e 10 croci... allora si lì la probabiltà è veramente infinitesimale e uno può parlare di random/sfiga
(non so, forse parlo così perché ho fatto millemila esami di statistica... e quindi la macino/comprendo in manier diversa dalla maggior parte della gente)
Ho fatto anche io esami di statistica all'università e posso dirti che per il calcolo delle probabilità è impossibile che va male sempre a me quando ci sono partite in bilico, sempre :asd:
Nel post precedente ho postato una partita di 2 miei cogironisti con percentuali di possesso identiche alle mie, risultato? azioni distribuite in maniera più "ragionata" e non 8 a 1.......
Quando ci sono sconfitte che ci stanno come l'ultima della scorsa stagione o quella di coppa di martedi, non me la prendo con il random; a partite come quelle di oggi non si devono perdere
Ho fatto anche io esami di statistica all'università e posso dirti che per il calcolo delle probabilità è impossibile che va male sempre a me quando ci sono partite in bilico, sempre :asd:
Nel post precedente ho postato una partita di 2 miei cogironisti con percentuali di possesso identiche alle mie, risultato? azioni distribuite in maniera più "ragionata" e non 8 a 1.......
Quando ci sono sconfitte nette, come l'ultima della scorsa stagione o quella di coppa di martedi non me la prendo con il random; a partite come quelle di oggi non si devono perdere
ecco... allora possiamo chiamarla sfiga se vuoi... ma non random per me :sofico:
per me random è il risultato assurdo... sfiga è il risultato magari poco probabile (o la serie di risultati) ma ben lontani dall'assurdo ;)
Solidarietà, più possesso=meno azioni Effettivamente c'è qualcosa che no va :D
Invece nel mio match lui più possesso (60/40), solite azioni fra lui e me, ma lui con attacco 3 livelli sotto ha fatto 3gol su 3 azioni ed io con CA a livello straordinario e difesa 3 liv sopra il suo attacco, non ho convertito nemmeno 1 azione in contropiede... :confused: :confused: :confused:
Il random di hattrick è bello perchè è vario :asd:
P.S. Non per discolpare hattrick, ma le azioni che hattrick scrive nella cronaca, sono a favore di chi ha il livello più alto (differenza maggiore in attacco per esempio), altrimenti perchè io dovrei aver fatto le solite azioni dell'avversario con un possesso 40/60% e mio attacco sopra di 2-3 livelli?
>Ciò significa che le mie azioni sono state riportate tutte, e alcune sue azioni non sono state riortate, perchè non degne di quelle che faceva il mio attacco... :D
L'unica spegazione che mi dò... :asd:
Ciauz
ecco... allora possiamo chiamarla sfiga se vuoi... ma non random per me :sofico:
per me random è il risultato assurdo... sfiga è il risultato magari poco probabile (o la serie di risultati) ma ben lontani dall'assurdo ;)
... parlando di random il mio risultato cos'è allora? Un ritorno alle origini dove bastava il cc per vincere i match? :asd:
Jimmy a me puzza tanto di avvocato del diavolo... :asd:
esordio amaro in serie V, ho piccato in casa e ho perso 3 a 1, l'avversario ha fatto 3 occasioni e purtroppo 3 gol, io le ho sprecate. quest'anno è dura :rolleyes:
con 10 medici per il 2015 guarisce dai :sofico:
sì dai, hai ragione. :sofico:
Per una volta il random non mi punisce!!!
Van Basten - i recidivi 3 - 1
Ma a fine primo tempo ero già lì che imprecavo!!! :)
link 303880451 (http://www86.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=303880451)
Secondo me la sconfitta invece è meritata.
Non so se magari non ti immaginavi quel suo valore a centrocampo ma con quel possesso dovevi giocare CA, se gli lasci il centrocampo senza giocare CA lui ha quasi tutte le azioni e tu rischi di non averne nemmeno una..
theJanitor
05-12-2010, 07:14
se gli concedi il 63% di possesso e relative 8 azioni prima o poi ti buca, non c'è via d'uscita
Niko Bellic
05-12-2010, 10:30
se gli concedi il 63% di possesso e relative 8 azioni prima o poi ti buca, non c'è via d'uscita
E' proprio questo il punto. In 9 partite su 10 con quel possesso non si hanno 8 azioni contro 1 ma un paio di meno nella media. Tra l'altro prima avevo postato una partita dl mio girone con lo stesso possesso e con le azioni distribuite più equamente e come questa, potrei farvi vedere millemila partita con le stesse percentuali di possesso e con risultati molto diversi rispetto alla mia partita. Perchè ci vado sempre male io?
Secondo me la sconfitta invece è meritata.
Non so se magari non ti immaginavi quel suo valore a centrocampo ma con quel possesso dovevi giocare CA, se gli lasci il centrocampo senza giocare CA lui ha quasi tutte le azioni e tu rischi di non averne nemmeno una..
Sinceramente non mi aspettavo una differenza cosi marcata a CC, ovvio che avrei giocato CA; ma pensavo che a limite avrebbe fatto buono......
p.s. Tanto alla fine ognuno la pensa come vuole, quindi possiamo chiuderla anche qua :)
theJanitor
05-12-2010, 10:35
E' proprio questo il punto. In 9 partite su 10 con quel possesso non si hanno 8 azioni contro 1 ma un paio di meno nella media. Tra l'altro prima avevo postato una partita dl mio girone con lo stesso possesso e con le azioni distribuite più equamente e come questa, potrei farvi vedere millemila partita con le stesse percentuali di possesso e con risultati molto diversi rispetto alla mia partita. Perchè ci vado sempre male io?
invece di 8-1 ti sarebbe sembrato più equo 6-2 con un paio di goal attesi per lui ed uno per te? sembre una sconfitta sarebbe stata
puoi lamentarti per aver avuto una azione o che lui ne abbia avute 8, potresti lamentarti di aver preso 3 goal ma la sconfitta ci sta tutta, era decisamente il risultato più probabile (circa al 60% secondo i simulatori)
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
perchè non è un affare a quel prezzo ?
Ho già difensori titolari e con questo sono in 3 che stanno guarendo dagli infortuni..
Ci farò un bel guadagno ;)
Niko Bellic
05-12-2010, 10:41
invece di 8-1 ti sarebbe sembrato più equo 6-2 con un paio di goal attesi per lui ed uno per te? sembre una sconfitta sarebbe stata
puoi lamentarti per aver avuto una azione o che lui ne abbia avute 8, potresti lamentarti di aver preso 3 goal ma la sconfitta ci sta tutta, era decisamente il risultato più probabile (circa al 60% secondo i simulatori)
perchè in questa partita (http://www83.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=303931300&TeamId=1038221&BrowseIds=303931298,303931299,303931300,303931302&UpdateViewedReport=False) le azioni sono distribuite cosi?
Mica ho dovuto fare una ricerca allucinante, sono due squadre del mio stesso girone eh......Se vuoi te ne posto qualche altra decina di partite cosi
theJanitor
05-12-2010, 10:43
perchè in questa partita (http://www83.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=303931300&TeamId=1038221&BrowseIds=303931298,303931299,303931300,303931302&UpdateViewedReport=False) le azioni sono distribuite cosi?
Mica ho dovuto fare una ricerca allucinante, sono due squadre del mio stesso girone eh......Se vuoi te ne posto qualche altra decina di partite cosi
ma l'anomalia è questa partita, in cui l'1 era molto più probabile che nella tua, non la tua.
se c'è qualcuno che deve lamentarsi è chi giocava in casa qua non tu che hai perso quella
edit: a parte che in questa che hai postato l'aver giocato CA magnifico comunque qualcosina l'ha fatta....
Niko Bellic
05-12-2010, 10:48
ma l'anomalia è questa partita, in cui l'1 era molto più probabile che nella tua, non la tua.
se c'è qualcuno che deve lamentarsi è chi giocava in casa qua non tu che hai perso quella
edit: a parte che in questa che hai postato l'aver giocato CA magnifico comunque qualcosina l'ha fatta....
Una sola azione è venuta da contropiede, mica tutte e 3
edit: Lo sai qual'è il problema di fondo? Che quando io ho 2 livelli in più a CC non ho mai 8 azioni contro 1 del mio avversario, ma sempre più equilibrate tipo 6-3, 5-3 etc......
E' proprio questo il punto. In 9 partite su 10 con quel possesso non si hanno 8 azioni contro 1 ma un paio di meno nella media.
(...)
Il tuo avversario ne ha avute 7 azioni, 1 è un SE.
qui le azioni sono state 2, un contropiede e una azione normale.
Devi anche contare che se tu non realizzi l'azione non è detto che venga messa in cronaca.. se ti butta male e le azioni ti finiscono sui lati probabilmente non vedrai l'azione in cronaca.
Conta tra l'altro che se comunque lui avesse fatto buono basso avrebbe avuto il 57% del possesso (quindi con il vecchio motore probabilmente 7 azioni).
prima che lo recuperi finisce il campionato, perde la resistenza, diventa 36 enne, cala di skill, gli paghi settimane di stipendio.....se vuoi continuo :D :D
Io non dormo la notte pensando al fatto che i miei difensori e il mio portiere invecchiano a 20 anni :fagiano: :fagiano:
ci guadagno sempre, pagato 218k !!!
mi basisco....anzi no mi stordisco:stordita: :stordita:
anche che scende a fuoriclasse/accettbile elo rivendi ci guadagno sempre ^^
e comunque non scende così tanto in skill. E' pure eccellente in passaggi, potente e sovrannaturale in esperienza. :rolleyes:
carter100
05-12-2010, 11:51
Ragazzi, consiglio.
Causa noia mondiale nel gioco, annata buttata causa mia (mots a prima partita, ora tsi a furiosi e quindi dubito di raccogliere molte altre vittorie), appena promosso in VIII serie, cercavo 1 motivo per non mollare il gioco.
Dite che cambiare da attacco a difesa come allenamento sarebbe ok?
O come reparto è inutile? Alternative?
Grazie
Ragazzi, consiglio.
Causa noia mondiale nel gioco, annata buttata causa mia (mots a prima partita, ora tsi a furiosi e quindi dubito di raccogliere molte altre vittorie), appena promosso in VIII serie, cercavo 1 motivo per non mollare il gioco.
Dite che cambiare da attacco a difesa come allenamento sarebbe ok?
O come reparto è inutile? Alternative?
Grazie
pensa a salvarti. picca tutte le partite del girone di andata e vinci tutte quelle di ritorno :D
ti salvi e non rifai gli stessi errori la prox stagione !
carter100
05-12-2010, 12:16
pensa a salvarti. picca tutte le partite del girone di andata e vinci tutte quelle di ritorno :D
ti salvi e non rifai gli stessi errori la prox stagione !
Ergo dici di rimanere con attacco senza cambiare allenamento?
Ma perchè difesa fa schifo o in generale meglio non cambio?
Ergo dici di rimanere con attacco senza cambiare allenamento?
Ma perchè difesa fa schifo o in generale meglio non cambio?
difesa ti implica di giocare con moduli poco vincenti e dura una vita uno scatto. Io allenavo difesa...lascia stare, allena attacco. gioca 253 o 343 e via.
carter100
05-12-2010, 13:26
difesa ti implica di giocare con moduli poco vincenti e dura una vita uno scatto. Io allenavo difesa...lascia stare, allena attacco. gioca 253 o 343 e via.
Ah, ecco. Quindi scattano più lenti di attacco...ok, continuo così allora.
Per il pic in andata, non dovrebbe essere 1 problema, tanto comunque, con tutto il tsi orrendo che ho, mi salvo, son abbastanza forte, tipo la 2°-3° migliore, ergo il 4° posto lo dovrei prendere uguale anche in condizioni disastrate.
Ok, grazie ancora!
Airborne
07-12-2010, 10:35
è da un po di partite che sto iniziando ad usare hattrick-youthclub.org per la gestione delle giovanili, abbandonando un foglio di excel che mi ero fatto.Devo dire che facilita molto la gestione e in piu mi permette di tenere presenti moltissimi altri parametri come le settimane di allenamento e quelle restanti.
Lo consiglio in abbinamento a foxtrick per rendere quasi automatizzate tutte le procedure.
riuscite ad impostare le partite di coppa o le successive ??? :rolleyes:
edit:con ie va, con ff no. boh. dopo ci perdo tempo :D
Niko Bellic
07-12-2010, 12:25
Chi è Van Basten (858162) ?
Stavo guardando il nostro gruppo su alltid ed è spuntato sto tizio che ha una squadra che è la somma di quella di mostro+rizzi+alez+ever :asd: :asd:
Volevo fargli i complimenti per non avere un caxxo da fare dalla mattina alla sera peggio di me :asd:
Fara qui sul forum
Mannaggia non riesco a trovare dei terzini appetibili con CP, vorrei comprarlo prima della partita di sabato...........
ilcappellaiomatto
07-12-2010, 13:05
A proposito di foxtrick, ma a voi funziona? Da ieri mi dice che è "enabled but not active" o provato a reinstallarlo ma nulla.
ghost driver
07-12-2010, 13:08
Slavomír Mikéska (292060516)
18 anni e 37 giorni, Prossimo compleanno: 20-02-2011
eccellente di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, calma e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: anarchy team (dal 25-07-2010) (14/42)
Indice Totale Skill (TSI): 4 730
Ingaggio: 1 164 € a settimana incluso il 20% di bonus
Infortuni: Nessuno
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 10-12-2010 14:05
Prezzo richiesto: 590 000 €
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: formidabile
Regia: insufficiente
Cross: debole
Passaggi: debole
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: tremendo
许 (Xu) 怀伦 (Huailun) (292835613)
18 anni e 26 giorni, Prossimo compleanno: 03-03-2011
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Una persona popolare, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 2 060
Ingaggio: 1 092 € a settimana incluso il 20% di bonus
Specialità: Colpo di testa
MESSO IN VENDITA
Prezzo richiesto: 450 000 €
Skill attuali
Regia: scarso
Cross: tremendo
Attacco: tremendo
Calci piazzati: scarso
Secondo Casciano (292831807)
18 anni e 97 giorni, Prossimo compleanno: 22-12-2010
buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, irascibile e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 2 780
Ingaggio: 370 €/a settimana
Skill attuali
Difesa: eccellente
Cross: insufficiente
Attacco: scarso
Jörg Häuser (291845430)
19 anni e 42 giorni, Prossimo compleanno: 15-02-2011
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
Indice Totale Skill (TSI): 3 250
Ingaggio: 1 140 € a settimana incluso il 20% di bonus
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 10-12-2010 14:11
Prezzo richiesto: 420 000 €
Skill attuali
Cross: scarso
Passaggi: scarso
Attacco: debole
Marc Amat (288062535)
19 anni e 71 giorni, Prossimo compleanno: 17-01-2011
Una persona gradevole, calma e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 2 890
Ingaggio: 780 € a settimana incluso il 20% di bonus
Infortuni: Acciaccato, ma gioca
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 10-12-2010 14:18
Skill attuali
Regia: debole
Cross: accettabile
tutti per voi
Niko Bellic
07-12-2010, 13:18
A proposito di foxtrick, ma a voi funziona? Da ieri mi dice che è "enabled but not active" o provato a reinstallarlo ma nulla.
Dopo l'aggiornamento delle pagine di ht, ci sono stati problemi di compatibilità sia con foxtrick che con psicotsi. Devi reinstallare i component aggiuntivi, posto i link:
Per Foxtrick, scarica la beta di questa link Foxtrick (http://foxtrick.mozdev.org/)
Per psicotsi scarica il primo file psicotsi (http://lizardopoli.altervista.org/psicotsi/)
Dopo l'aggiornamento delle pagine di ht, ci sono stati problemi di compatibilità sia con foxtrick che con psicotsi. Devi reinstallare i component aggiuntivi, posto i link:
Per Foxtrick, scarica la beta di questa link Foxtrick (http://foxtrick.mozdev.org/)
Per psicotsi scarica il primo file psicotsi (http://lizardopoli.altervista.org/psicotsi/)
esatto... sti biondini del menga che cambiano il loro codice html...
ora non mi va più nemmeno l'interfaccia flash per fare la formazione :mad: :grrr:
disattivando adblock plus però va... secondo me l'han fatto apposta :incazzed:
theJanitor
07-12-2010, 13:49
esatto... sti biondini del menga che cambiano il loro codice html...
ora non mi va più nemmeno l'interfaccia flash per fare la formazione :mad: :grrr:
disattivando adblock plus però va... secondo me l'han fatto apposta :incazzed:
a me funziona anche con adblock attivato
a me funziona anche con adblock attivato
ma porc... allora cosa sarà? :wtf:
cmq ho ancora 5000 e passa euri di interessi passivi in bilancio che non dovrei pagare :rolleyes: ... nonostante le mie segnalazioni ai GM non han ancora risolto :rolleyes:
EDIT: trovato... era un filtro di ADB sui banners:
"http://www83.hattrick.org/Javascript/Banners.js"
ilcappellaiomatto
07-12-2010, 14:02
Oh grazie mille, gentilissimo.
Appena venduto il gioiellino delle giovanili a 1500000....EVVAIIIIII!!!
ma porc... allora cosa sarà? :wtf:
cmq ho ancora 5000 e passa euri di interessi passivi in bilancio che non dovrei pagare :rolleyes: ... nonostante le mie segnalazioni ai GM non han ancora risolto :rolleyes:
EDIT: trovato... era un filtro di ADB sui banners:
"http://www83.hattrick.org/Javascript/Banners.js"
appunto, se non li abiliti non ti apre la pagina per fare la formazione.
Tanto soldi da me non ne vedono.
Quando si deve fare la formazione si disattiva e poi si riattiva. :O
ragazzi prima partita in III e prima mazzuolata... perso 4-0 -.-
ps a qualcuno interessa questo :
9. Paolo Zuccaro (At)
26 anni e 28 giorni, TSI = 78 040
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma
stipendio 22k è italiano quindi netti
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: splendido+3
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: sovrannaturale Calci piazzati: scarso
pensavo di venderlo sui 5.2
Squall81
07-12-2010, 16:56
Slavomír Mikéska (292060516)
18 anni e 37 giorni, Prossimo compleanno: 20-02-2011
eccellente di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, calma e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 4 730
Ingaggio: 1 164 € a settimana incluso il 20% di bonus
MESSO IN VENDITA
Skill attuali
Cross: debole
Attacco: insufficiente
许 (Xu) 怀伦 (Huailun) (292835613)
18 anni e 26 giorni, Prossimo compleanno: 03-03-2011
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Una persona popolare, calma e onesta.
Indice Totale Skill (TSI): 2 060
Ingaggio: 1 092 € a settimana incluso il 20% di bonus
Specialità: Colpo di testa
MESSO IN VENDITA
Prezzo richiesto: 450 000 €
Skill attuali
Regia: scarso
Cross: tremendo
Attacco: tremendo
Secondo Casciano (292831807)
18 anni e 97 giorni, Prossimo compleanno: 22-12-2010
buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, irascibile e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 2 780
Ingaggio: 370 €/a settimana
Skill attuali
Difesa: eccellente
Cross: insufficiente
Jörg Häuser (291845430)
19 anni e 42 giorni, Prossimo compleanno: 15-02-2011
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
Indice Totale Skill (TSI): 3 250
Ingaggio: 1 140 € a settimana incluso il 20% di bonus
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 10-12-2010 14:11
Prezzo richiesto: 420 000 €
Skill attuali
Cross: scarso
Attacco: debole
Marc Amat (288062535)
19 anni e 71 giorni, Prossimo compleanno: 17-01-2011
Una persona gradevole, calma e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 2 890
Ingaggio: 780 € a settimana incluso il 20% di bonus
Infortuni: Acciaccato, ma gioca
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 10-12-2010 14:18
Skill attuali
Regia: debole
Cross: accettabile
tutti per voi
Ciao Miki, tt bene??? gli do un'occhiata, potrebbe se monetizzo uno lo prendo!
Ciao Energy!! Bel cagno complimenti! :D
ciao ^^
voi come va questa stagione ? :D :D
Gente questo turno di coppa non sarebbe stato impossibile... se avessi giocato con quasi tutti i titolari della scorsa volta... :asd:
Purtroppo per evitare infortuni tali da "fine carriera" per i miei vecchietti, ne ho skierati solamente 2 fra tutti i titolari... risultato? 1 a 0 per me :rotfl::rotfl::rotfl:...
Però al 45" il possesso palla è suo per la modica cifra di 75% :rotfl::asd:
Okokok nel secondo tempo ci sarà la disfatta (considerando che i panchinari son più vecchi dei titolari e hanno resistenza = 0) ... però dai, io RIPONGO FIDUCIA... devo riporla :D
P.S stò giocando col solito 5-2-3 CA, con 2 cc, però uno è l'ala titolare e lo faccio andare verso l'ala (tanto ha debole in regia :asd:)
Baj... pregate per me dai :asd::D
Airborne
07-12-2010, 19:35
quanta exp in piu si prende in coppa vs campionato?
quanta exp in piu si prende in coppa vs campionato?
coppa = 2
campionato = 1
Gente... :winner::winner::winner:
3° turno di coppa ARRIVOOOOOOOOO :asd:
Raccattati 1 - 0 Elis (314301089)
http://www.htstats.com/matchinfo-314301089&setlang=en
GRAZIE RANDOM... però amico random, non mi ti torcere contro in campionato... amico AMICONE... :asd:
Ho il ts "sulle stelle"
Cioè io non dico altro lascio a voi offendermi (ops commentare... :asd:) :rotfl:
AHAHAH
Turno passato agilmente con un sonoro 2-8 (http://www74.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=314303581&TeamId=728112&BrowseIds=288199803,301726418,302094139,302201935,303939309,314303581,303939314,303939313,303939320,303939324&UpdateViewedReport=False) fuori casa.
ts e fiducia massimi.
col mio tridente non temo niente :fagiano:
e tra poco guariranno anche gli infortunati. i famosi infortunati vecchiazzi :D
ghost driver
07-12-2010, 20:10
Ciao Miki, tt bene??? gli do un'occhiata, potrebbe se monetizzo uno lo prendo!
si dai bene, sto facendo una pazzia assurda..................cambio allenamento :D
Gente...
3° turno di coppa ARRIVOOOOOOOOO :asd:
Raccattati 1 - 0 Elis (314301089)
http://www.htstats.com/matchinfo-314301089&setlang=en
GRAZIE RANDOM... però amico random, non mi ti torcere contro in campionato... amico AMICONE... :asd:
Ho il ts "sulle stelle"
Cioè io non dico altro lascio a voi offendermi (ops commentare... :asd:) :rotfl:
AHAHAH
random amico = :sofico: :winner: :vicini:
radom contro = :mad: :ncomment: :grrr: :cry: :( :blah:
aaaaah... la coerenza :nono:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
(discorso generale ovviamente)
Anchi'io al terzo turno, partita tra disperati...
Io senza speranza metto riserve PIC e CA, lui risponde con riserve PIC e CA...
hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=314304739
e la mia cantera ha la meglio, 4-0...:sofico:
ho qualcosa di interessante in vendita, se volete...
mi è capitato uno di quarta....chiedo in prestito i giocatori ad Ever :D :D
Vabbè faccio mega bunker e via.
X Mostroooooooooo :D
A me è capitato uno di quinta, che a dire la verità non è che sia un iper fenomeno rispetto a questo che ho "meritatamente" (:asd:) fermato e "meravigliosamente" (:asd:) sconfitto, però se il random mi da tanto, mi toglie pure tanto, quindi prevedo "immeritate" pedate nei denti, sia nella prox di coppa, che nella seconda di campionato :nono:
TS aiutami tu e riempi di legnate il random che in futuro mi vorrà punire (e tanto so che lo farà... :asd:).
Ciauz
radom contro = :mad: :ncomment: :grrr: :cry: :( :blah:
aaaaah... la coerenza :nono:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
(discorso generale ovviamente)
Mi ha sempre tolto tanto quello stronzone del random, una volta che mi micro ripaga di tutto il male che m'ha fatto, famme sgallettà pure a me no? :asd:
:sofico::winner::sofico:
:asd:
Mi è capitato uno di VI (http://www87.hattrick.org/Club/?TeamID=1527960). Non dovrei avere problemi e finalmente la gioco pure in casa. Anche ieri che schifo di incasso, 78k. :rolleyes:
radom contro = :mad: :ncomment: :grrr: :cry: :( :blah:[/SIZE]
Se vinci sei contento.
Se perdi sei scontento.
Mi sembra una cosa normalissima.
Secondo te uno di fronte al random che dovrebbe fare? Incazzarsi se vince e sorridere se perde? :asd:
theJanitor
08-12-2010, 10:43
Se vinci sei contento.
Se perdi sei scontento.
Secondo te uno di fronte al random che dovrebbe fare? Incazzarsi se vince e sorridere se perde? :asd:
semplicemente non venirsi a lamentare in continuazione di una componente del gioco come se si fosse le uniche vittime e tutto andasse contro
edit: questo quando c'è effettivamente da lamentarsi visto che la metà delle lamentele che leggo tra qua e conference sono totalmente immotivate
Niko Bellic
08-12-2010, 10:48
Se vinci sei contento.
Se perdi sei scontento.
quoterrimo :D
semplicemente non venirsi a lamentare in continuazione di una componente del gioco come se si fosse le uniche vittime e tutto andasse contro
edit: questo quando c'è effettivamente da lamentarsi visto che la metà delle lamentele che leggo tra qua e conference sono totalmente immotivate
Questo è un discorso ben differente.
Si parlava di coerenza, e io non vedo nulla di incoerente nell'essere contenti nel random a favore e lamentarsi per quello contro.
Ben diverso sarebbe fare sempre la vittima e non ammettere di avere avuto fortuna quando capita ;) Quella è incoerenza bella e buona.
theJanitor
08-12-2010, 11:58
credo che jimmy intendesse proprio quello ;)
Airborne
08-12-2010, 12:23
come vi è andato il sorteggio?
io ho preso uno di V che fa sul serio, schiera tutti i titolari tranne a centrocampo dove ha degli allenandi.
partita molto ostica farò delle valutazioni anche in base al mio avversario di campionato.
Io ho beccato uno di VI battibile.
Se intendeva quello ha scelto il post sbagliato da quotare, visto che Repsol stava per l'appunto festeggiando per aver avuto il random a favore, in piena coerenza col potersi lamentare (quando se ne ha motivo, sia chiaro) quando lo si ha contro.
come vi è andato il sorteggio?
io ho preso uno di V che fa sul serio, schiera tutti i titolari tranne a centrocampo dove ha degli allenandi.
partita molto ostica farò delle valutazioni anche in base al mio avversario di campionato.
E' andata piuttosto bene. Dovrei poter andare avanti :)
Mi ha sempre tolto tanto quello stronzone del random, una volta che mi micro ripaga di tutto il male che m'ha fatto, famme sgallettà pure a me no? :asd:
:sofico::winner::sofico:
questa risposta me l'aspettavo :p
chissà perchè TUTTI sono sempre in credito col random... strana sta cosa...
anche perché se c'è qualcuno in credito ci dovrebbe essere pure qualcuno in debito... ma strano... questi sembrano non esistere :asd: :asd:
Se vinci sei contento.
Se perdi sei scontento.
mica dico di non essere contenti... ma è una questione di cultura generale proprio....
lamentarsi che il gioco fa cagare quanto il random è contro e NON fare lo stesso quando è a favore... questa è la mancanza di coerenza che intendevo io ;)
esatto :read:
ma si sa funziona così.... basta guardare il calcio:
- rigore a favore che non c'è: eeeh... era difficile vedere... l'arbitro è umano ... può sbagliare... eh... ma con tutti quelli contro che ci han dato che non c'erano... per una volta che ci va bene... siamo ancora in credito... ecc...
- rigore contro che non c'è: il palazzo. .. è una vergogna... arbitri corrotti... che schifo... sempre a noi... mi ritiro... ecc...
esempio preciso preciso...
fine parentesi moralizzatrice di jimmy :asd: :asd:
:p
cmq a proposito di random (quello vero :asd:) questa è la partita di coppa di un mio cogironista:
TRIP 2 - 1 Cacino (314297937)
che così avrà un bel PIC disponibile nel prossimo turno di coppa prima di affrontarmi :muro: :muro: :muro:
mica dico di non essere contenti... ma è una questione di cultura generale proprio....
lamentarsi che il gioco fa cagare quanto il random è contro e NON fare lo stesso quando è a favore... questa è la mancanza di coerenza che intendevo io ;)
Jimmy perdonami, ma uno cosa deve dire?
Che schifo sono stato aiutato dal random? Ti pare normale?
Credo che il solo dire frasi del tipo "grazie random", "che culo che ho avuto" siano sintomo di stretta coerenza e ciò basta per avere una linea onesta di pensiero tra il lamento per la sfiga e la contentezza per il culo.
Poi ci sono casi meno generali, lamentarsi quando non ce n'è motivo, lamentarsi OGNI volta, al primo risultato contro dire che il gioco fa cacare, etc.
Quelli sì che sono esempi lampanti di poca onesta intellettuale. E non mi sembra il caso di Repsol che è sempre molto pacato e spesso sul tono scherzoso.
Ripeto sono d'accordo con te in linea generale, secondo me hai solo scelto male il post da quotare, tutto qui.
Vuoi un esempio di debito e credito col random?
Guardati la mia scorsa stagione e vedrai il primo in debito netto col random, e un altro (che preferisco non nominare :asd: ) in credito.
carter100
08-12-2010, 14:03
In vendita, scade tra 2 ore
Benedetto Di Cicco [playerid=260269874]
21 anni e 12 giorni, Prossimo compleanno: 18-03-2011
Nazionalità: Italy
Proprietario: Megan (dal 27-12-2009 (16/40), 3s 1set 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 25 470
Ingaggio: 10 930 €/a settimana 174 880 €/stagione
Specialità: Tecnico
Paratedisastroso
Difesascarso
Regiatremendo
Crossdebole
Passaggiaccettabile
Attaccofuoriclasse
Calci piazzatitremendo
Scadenza:*08-12-2010 17:32
(2h*31m)
Prezzo richiesto:*3*500*000*€
Jimmy perdonami, ma uno cosa deve dire?
Che schifo sono stato aiutato dal random? Ti pare normale?
Credo che il solo dire frasi del tipo "grazie random", "che culo che ho avuto" siano sintomo di stretta coerenza e ciò basta per avere una linea onesta di pensiero tra il lamento per la sfiga e la contentezza per il culo.
Poi ci sono casi meno generali, lamentarsi quando non ce n'è motivo, lamentarsi OGNI volta, al primo risultato contro dire che il gioco fa cacare, etc.
Quelli sì che sono esempi lampanti di poca onesta intellettuale. E non mi sembra il caso di Repsol che è sempre molto pacato e spesso sul tono scherzoso.
Ripeto sono d'accordo con te in linea generale, secondo me hai solo scelto male il post da quotare, tutto qui.
Vuoi un esempio di debito e credito col random?
Guardati la mia scorsa stagione e vedrai il primo in debito netto col random, e un altro (che preferisco non nominare :asd: ) in credito.
ma infatti non ce l'avevo assolutamente con Repsol (e lui l'ha capito)... ho quotato il suo post per prendere spunto da esso...
ho scritto appositamente:
(discorso generale)
anche se in piccolo :asd: ... forse non ci siamo capiti. :D
certo sulla parte "con tutto ciò che mi ha dato contro il random... ecc... PER UNA VOLTA che mi favorisce ecc... "
mi sembra la solita frase fatta neh? :fagiano:
cmq il succo del discorso mi sembra chiaro e vedo che la pensiamo anche allo stesso modo :D
ora la pianto altrimenti sembra proprio voglia fare davvero il moralizzatore (cit.) :asd: ... lungi da me :sofico:
arcofreccia
08-12-2010, 14:41
se il random c'è e alcune partite diventano falsate si deve dire
ma infatti non ce l'avevo assolutamente con Repsol (e lui l'ha capito)...
Io non c'ero, non ho visto ne sentito niente, figuriamoci capito... ti dico solo che sono rimasto particolarmente offeso dalle tue dichiarazioni "affrettate e accusatorie" nei miei confronti, e volevo pure dirti che secondo me tu hai dei pregiudizi nei miei riguardi....
:rotfl::rotfl::rotfl:
Oddio, basta discorsi a bischero dai... oddio, non smetterei mai... creano dipendenza... :rotfl::asd:
Sarà l'aria natalizia (ultimamente dò la colpa a tutto ciò che mi circonda...:asd:)
theJanitor
08-12-2010, 17:00
se il random c'è e alcune partite diventano falsate si deve dire
cioè in sintesi bisogna sottolineare che riscaldando l'acqua diventa calda?
Partite giocate la settimana scorsa: 1 218 957
hai voglia quante di queste saranno decise dal random.... però come sottolinea giustamente jimmy a leggere forum vari e conference sono tutti in credito, mi piacerebbe sapere a questo punto chi ne beneficia visto che va contro tutti :asd: :asd:
sono uscito incredibilmente dalla coppa...
approfitto per aprire il mercatino dell'usato ^_^
(http://stage.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=136500952) Harri grand dc tiratore tecnico
(http://stage.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=113460318) Senen dc tiratore
(http://stage.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=172025108) Vincenzo cc quasi mitico multi CDT italiano
(http://stage.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=150048272) DavideC cc mitico multi CDT italiano
(http://stage.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=128491508) DavideB cc magico multi Potente italiano
(http://stage.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=196329699) Paolo att multi CDT Italiano
3 partite fatte e stagione gia a donnine XD
Uscire contro uno che ti fa AOW e l'attacco centrale con la migliore valutazione è gratificante -.-
a me in coppa è capitata un'altra di sesta, battibile, però ha il vantaggio di giocare in casa.
alez1893
08-12-2010, 19:36
vado avanti in coppa contro uno di VII fattibile, sabato ho il derby fuoricasa e ancora un cc da comprare, ma con l'allenatore con carisma arrivo a sabato con un buon TS e giocando derby il fattore trasferta per il cc è attenuato, vediamo un po cosa succederà...
Uscire contro uno che ti fa AOW e l'attacco centrale con la migliore valutazione è gratificante -.-
eh si...
sfigate le azioni contro come numero
e sfigata la percentuale realizzativa mia..
peccato poi che son senza portiere titolare :(
insomma gira male sto periodo.... :(
Chi è Van Basten (858162) ?
Stavo guardando il nostro gruppo su alltid ed è spuntato sto tizio che ha una squadra che è la somma di quella di mostro+rizzi+alez+ever :asd: :asd:
Volevo fargli i complimenti per non avere un caxxo da fare dalla mattina alla sera peggio di me :asd:
ti ringrazio per i complimenti...
però purtroppo la tua ultima frase è sbagliata :( (mi piacerebbe avere un po' più di tempo libero :( )
Fara se ci sei.....fammi un assegno :O :O
eheh.. quanto ti serve?? (gli interessi saranno da strozzino :p)
ti ringrazio per i complimenti...
però purtroppo la tua ultima frase è sbagliata :( (mi piacerebbe avere un po' più di tempo libero :( )
eheh.. quanto ti serve?? (gli interessi saranno da strozzino :p)
fara niubbo sisi
lupennino
09-12-2010, 08:57
non male fara :D
fara niubbo sisi
eheh.. quanto hai ragione, uso ancora i tuoi tools :p
non male fara :D
grazie :)
speriamo inizino ad arrivare anche i risultati!!
Eccoti! Allora esisti! :D :D
Complimenti allo squadrone. :oink:
Posso farti una domanda riservata (tanto non ci legge nessuno :asd: )
Quanto hai da parte? :stordita:
eheh.. tanto la mia cassa è pubblica (almeno per i supporter).. comunque
Disponibilità: 36 499 411 € (40 042 506 €)
però ho un po' di skillini da parte da vendere..
diciamo che dovrebbe essere attorno ai 50 milioni...
Ivanhoe2k
09-12-2010, 12:41
36M, per fine settimana 40 e skillini per altri 10M :eek:
cosa alleni, rapine? :stordita:
alez1893
09-12-2010, 14:29
io con 1.5 kk e skillini per 400k circa alleno lavavetri al semaforo :asd:
te lo dico io... allena sicuramente zoccole d'alto bordo :oink: :D :read:
SUPERALEX
09-12-2010, 14:54
da quanto giochi x curiosità? potresti dire anche come hai gestito la squadra da quando hai iniziato e se hai seguito qualche accorgimento particolare? tanto x farsi un'idea di cosa ci aspetta:D :D
Oh che bello, una sezione di Hattrick! :D
Ciao ragazzi, mi chiedevo se fosse disponibile Ht Organizer o qualcosa del genere.
Lo usavo prima dell'aggiornamento al nuovo motore di gioco, e ogni tanto risutava utile..
Hano sviluppato qualcosa di simile? mi dareste qualche link? :)
Ivanhoe2k
09-12-2010, 16:14
intendi col merletto all'insù? :oink:
Edit: Hattrick Organizer http://sourceforge.net/projects/ho1/files/ho1/1.427/
Niko Bellic
09-12-2010, 16:28
Insomma, quelle che oggi chiamano escort ma che in verità il loro nome è.........beh, lo sappiamo tutti :asd:
Ciao ragazzi, mi chiedevo se fosse disponibile Ht Organizer o qualcosa del genere.
Lo usavo prima dell'aggiornamento al nuovo motore di gioco, e ogni tanto risutava utile..
Torna a gioca a COD va.......:D
Magari!!! potessi allenare donne d'alto bordo pure nella vita!!!
da quanto giochi x curiosità? potresti dire anche come hai gestito la squadra da quando hai iniziato e se hai seguito qualche accorgimento particolare? tanto x farsi un'idea di cosa ci aspetta:D :D
discorso un po' lungo...
Iscritto dal: 01-03-2007 (13/31) (così recita hattrick), ma mi ero iscritto e dato che ci mettevano una vita ad accettarti mi ero dimenticato, quindi mi era arrivata la mail che non mi collegavo da 5 settimane e mi avrebbero disattivato l'account.
Così ho iniziato a collegarmi (ero in X, stagione 32), in un girone di tutti bot..
sono stato promosso subito in IX e poi subito in VIII, dove sono retrocesso (tanto per farti capire dato che all'andata avevo perso solo 1-0 con la capolista in casa mia ho pensato bene al ritorno di motsare, non sapendo cosa comportasse e non sapendo della differenza del CC tra partita in casa e trasferta) :p
Dopo la retrocessione mi sono detto:"o inizio a giocare seriamente o smetto"..
così mi sono iscritto ad un forum per capire come funzionava hattrick...
fino a quel momento ho allenato anche 27-28enni... giocavo ad minchiam.. un disastro..
quindi in realtà la prima stagione seria su hattrick è stata la 34..
la cosa importante è l'allenamento, quello vi farà fare soldi.
Non importa tanto l'allenamento che fate, l'importante è che voi capiate come guadagnare (conosco gente che comprava insufficienti in primaria (monoskill) e li portava a eccellente, inutile dire che si guadagnava poco o nulla.. ma continuava a dire che gli insufficienti li pagava 1k :p)
quindi cercate di capire bene quali salti di skill sono più convenienti, per capirlo perdete una volta mezz'oretta cercando le varie combinazioni sul mercato e facendo la stima di quanto riuscite a guadagnare allenando un certo tipo di giocatore (esempio stupido, prendete un doppio buono in attacco e passaggi 18enne, va ad esempio a 100k, contate poi quanto vi rende un 20enne splendido in attacco e buono in passaggi e vedete a quanto va, fate la differenza e togliete le tasse per capire quanto guadagnate..
poi fate la stessa prova con un formidabile che scatta a magnifico e così via..
troverete facilmente la giusta combinazione...
altro modo è fare skill trading (con tutti i pro e i contro che questo comporta)...
qui ci sono tutte le versioni di HO
http://sourceforge.net/projects/ho1/files/ho1/
Insomma, quelle che oggi chiamano escort ma che in verità il loro nome è.........beh, lo sappiamo tutti :asd:
Torna a gioca a COD va.......:D
eheh c'hai ragione pure tu :D
la consolle è uno dei motivi per cui mi sono allontanato da hattick :rolleyes:
ma forse sotto natale gli rifaccio un bonifico a questi biondoni svedesi :D
P.S.
grazie a tutti per i link!
Niko Bellic
09-12-2010, 18:30
eheh c'hai ragione pure tu :D
la consolle è uno dei motivi per cui mi sono allontanato da hattick :rolleyes:
ma forse sotto natale gli rifaccio un bonifico a questi biondoni svedesi :D
P.S.
grazie a tutti per i link!
Beh, ci gioco anche io con le console, ma hattrick neanche me lo sogno di abbandonarlo.......:mc:
Beh, ci gioco anche io con le console, ma hattrick neanche me lo sogno di abbandonarlo.......:mc:
no figurati, non parlo di abbandonarlo..
Ma tutti i miei amici (compreso me), vivono di fasi cicliche, in cui ci si allontana dal gioco e poi ci si riappassiona. Inutile dire che i risultati ne risentono, random permettendo :D
no figurati, non parlo di abbandonarlo..
Ma tutti i miei amici (compreso me), vivono di fasi cicliche, in cui ci si allontana dal gioco e poi ci si riappassiona. Inutile dire che i risultati ne risentono, random permettendo :D
Non va MAI sottovalutato... :asd: MAIMAIMAI :asd:
Niko Bellic
09-12-2010, 23:49
Scattato ad eccellente lui:
24. Abel Serralha (E1)
17 anni e 34 giorni, TSI = 740
insufficiente di forma, insufficiente in resistenza [Potente]
È disastroso in esperienza e scarso in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso
Sembra uno normale, ma è del Mozambiqo ed è 4° nella sua generazione :cool: Nazionale al 100% come confermato dall'allenatore della nazionale maggiore del Mozambiqo (mfabiom)
Per il resto, scatto a formidabile del singaporiano(che scala posizioni nel database) e forma leggermente in salita(ottimissimo) :D
In forma ho avuto il rovescio della medaglia del culo random di martedì... azzo...
-14 +2 :eekk:
... di cui -8 titolari... :eekk: e +2 titolari di cui uno è salito a 8 ... :grrr:
almeno ho avuto 3 skill in attacco, 2 allenandi cagni e 1 ala skillata per osmosi :D
Mah... vabbè :D
come mai il ts è sceso di 1 in sti ultimi 2 giorni??? :cry:
come previsto (:cool:) scattati a:
- magnifico il nazionalino (19anni e 17gg)...
- splendido l'ala TM 20enne
- formidabile il 3/4ista 19enne
il mio nazionalino ora è in testa alla sua generazione :sborone: (allenare regia anche in pausa è servito :) )
anche 2 skillini scattati dopo un solo allenamento ... soldi soldi soldi :sbav:
e finalmente un eccellente in forma !!
la forma "generale" invece è in calo :rolleyes:
come mai il ts è sceso di 1 in sti ultimi 2 giorni??? :cry:
non è sceso di 1... al massimo sarà sceso da 5,02 a 4,98 :p .. solo che i decimali non si vedono :read:
Ivanhoe2k
10-12-2010, 08:13
come imprevisto... scattato il portiere di riserva a INSUFFICIENTE in cross...
tra un po' gioca meglio ala :asd:
scattato anche il trequartista a debole in cross
inizio a pensare che si allenano di più attaccanti e porieri rispetto ai terzini :rolleyes:
alez1893
10-12-2010, 08:56
forma discreta (tranne al superallenando che è scarso in forma da 6 settimane..) e scattato uno skillino in vendita stasera.
come imprevisto... scattato il portiere di riserva a INSUFFICIENTE in cross...
tra un po' gioca meglio ala :asd:
scattato anche il trequartista a debole in cross
inizio a pensare che si allenano di più attaccanti e porieri rispetto ai terzini :rolleyes:
anche il mio portiere è debole in passaggi :D :D
Se io ho avuto 10 cali di forma, ad Eleven è morta la squadra in diretta su HO? :stordita: :stordita:
sono scesi di forma tutti quelli che non hanno giocato :D
chupa :D
Tipo Allenamento Numero di squadre Percentuale
Calci piazzati 23978 3%
Difesa 172479 21%
Attacco 147409 18%
Cross (Ali) 51946 6%
Conclusioni (Tiri) 16607 2%
Passaggi 52069 6%
Regia 223491 28%
Parate 65071 8%
Passaggi lunghi 21050 3%
Interdizione 14639 2%
Offensive laterali 15764 2%
Alez hai visto le nuove % degli allenamenti?
Cross, come ti avevo detto, è cresciuta di un niente :D
Contento? :asd:
Ivanhoe2k
10-12-2010, 14:14
io son contento :D
P.S.: ma prima quant'era? 5%?
sinceramente vista l'efficacia e la duttilità dell'allenamento sono sorpreso di vedere una percentuale così bassa...
mi sa che è ancora presto per fare queste classifiche.
dopo la scomparsa (:asd:) di generale ci vorrà un periodo di assestamento per gli indecisi :p
alez1893
10-12-2010, 14:41
Tipo Allenamento Numero di squadre Percentuale
Calci piazzati 23978 3%
Difesa 172479 21%
Attacco 147409 18%
Cross (Ali) 51946 6%
Conclusioni (Tiri) 16607 2%
Passaggi 52069 6%
Regia 223491 28%
Parate 65071 8%
Passaggi lunghi 21050 3%
Interdizione 14639 2%
Offensive laterali 15764 2%
Alez hai visto le nuove % degli allenamenti?
Cross, come ti avevo detto, è cresciuta di un niente :D
Contento? :asd:
te credo son spariti 100k utenti circa in 1 anno... :asd:
vedere tutta quella gente ad allenar difesa mi rincuora, d'altra parte la percentuale segue l'importanza dei reparti: regia, poi difesa e attacco, poi parate, poi cross e passaggi. direi che c'è stata una discreta distribuzione omogenea su ogni allenamento di chi prima allenava generale suppergiù, compresi coloro che si son ritirati :asd:
ps: sarà cresciuta di un niente ma di gente che all'1 di notte rilancia sui miei skillini c'è sempre pieno, stramaledettissimi :muro:
Airborne
10-12-2010, 14:52
difesa è di gran lunga l'allenamento piu noioso, lungo e palloso di hattrick, lo dice uno che ha allenato difesa per piu di una stagione e nel periodo iniziale in cui l'entusiasmo è a mille.
direi che c'è stata una discreta distribuzione omogenea su ogni allenamento di chi prima allenava generale suppergiù, compresi coloro che si son ritirati :asd:
"Con generale il campionato è finito.. e ti hanno retrocesso, vinto e battuto. E di campioncini non ne hai neanche uno.. solo giardinieri, tanti come funghi, inutili da allenare, buoni da licenziare.. Neanche con l'asta te ne puoi disfare, che quando i niubbi comprano mica la forma loro stanno a guardareeeeeeeee! NANANANAAAAAA" [cit.] :fiufiu:
alez1893
10-12-2010, 16:47
Cross è l'allenamento peggiore dopo parate per far soldi e per far crescere la squadra.
Difesa,regia e attacco aumentano un intero reparto mentre cross aiuta solo gli attacchi sui lati. Poi devi calcolare che ci sono 4 giocatori al 100% e 4 al 50%.
Mi devi 50 euro Alez...:O
eh appena vendo 6 allenandi te li do, sai cross non ti fa fare mezzo soldo... :asd:
Niko Bellic
10-12-2010, 19:46
Finalmente ho trovato il terzino tiratore. Straordinario in esp. e magnifico/form/fuoriclasse in difesa/crosse/CP
E' costato un occhio della testa, ma finalmente l'ho trovato
Adesso il problema è questo....... -166 006 € :stordita: Vabè, ma tanto domani gioco in casa :D
Gente... se domani gioco normal con ts sulle stelle, poi martedì in coppa col pic lo recupero?
Ovviamente all. buono/buono
Ciauz
Airborne
10-12-2010, 20:15
Ovviamente all. buono/buono
Ciauz
:eek:
ti tratti bene repsol!
Credo di si. Il problema è sempre lo stesso...prima il campionato e poi la coppa. Quindi normala pure se ti serve e approfitta della coppa. :D
Io quel problema non l'ho mai avuto, il campionato deve sempre venire prima della coppa, ma il mio quesito è se "devo" giocare pic anche questa di campionato se voglio poi riavere almeno "sulle stelle" (considerando pure il pic in coppa) anche per la 3° di campionato.
Ma ho paura che il gioco (il pic con eventuale altra sconfitta), non ne valga la candela (aumento o calo del ts).
Visto e considerando che ho da sfruttare un altro pic in coppa (rubata :asd:), in questa di campionato, mi sento di "potermi" (:asd:) fidare del grande SCARFA... :asd:
:D
:eek:
ti tratti bene repsol!
Eh si... ho "dovuto" promuovere il terzino brodo e vecchiaccio ad allenatore, altrimenti la prox stag. me ne ritorno da 8° in VIII muto muto... :asd:
Niko Bellic
11-12-2010, 09:41
Buon sabato hattrickiano a tutti e che il random sia con tutti noi!!! :D
Giorno...
e smettete di evocarlo sto random... lasciatelo per i razzi suoi no?... che poi vi lamentate se viene :ciapet:
oggi partita ostica... ho impostato una tattica a sorpresa :cool:
:sperem:
Airborne
11-12-2010, 09:56
per oggi io ho gia dato col random,
ho rifiutato un 17enne improponibile :muro:
Niko Bellic
11-12-2010, 10:02
Giorno...
e smettete di evocarlo sto random... lasciatelo per i razzi suoi no?... che poi vi lamentate se viene :ciapet:
oggi partita ostica... ho impostato una tattica a sorpresa :cool:
:sperem:
E' un bene invocarlo :O Almeno non scateniamo l'ira di questo dio :asd:
per oggi io ho gia dato col random,
ho rifiutato un 17enne improponibile :muro:
io ho preso un 15enne (e 44gg) debole/sconosciuto in parate... sperem :mc:
Ieri il mio avversario ha preso un'aletta e un cc per complessivi 10,5kk, 180000 di TSI e 72k di stipendio.:eek: :eek: :eek:
Alla faccia, io ho 88k di stipendi in tutto, e con 10,5kk due stagioni fa ci ho rifatto mezza squadra...
Mi sa che non sono proprio pronto per la VI:ciapet: :sofico:
ciao
PS mi si è rotto il terzinaccio sul lato della sua ala...
PPS in vantaggio su rigore rubbato, sperem
Ivanhoe2k
11-12-2010, 11:38
al 5° mi si è infortunato l'unico attaccante :stordita:
al 11° mi hanno segnato su rigore
al 15°: Il pareggio di Atletico è arrivato dopo 15 minuti di gioco grazie a Otfried Storner, che dopo aver elegantemente eluso il suo diretto marcatore, ha concluso a rete dall'angolo destro dell'area di rigore
è un SE Tecnico? sarebbe il secondo in due giornate del mio nuovo trequartista candidato alla vittoria della classifica marcatori :rolleyes:
Airborne
11-12-2010, 11:41
è un SE Tecnico?
livefox rulez :D
imbarazzante la tua squadra e il tuo girone :D :D
si scherza ovviamente ^^
Dai il girone mi sembra valido, dopo la prima giornata è 169/1024; è la mia squadra che è inadatta alla serie:ciapet:.
Però così c'è più gusto, bisogna sapersi giocare tutte le carte, incluso il random:)
Finito primo tempo, 55% di possesso per me e 2-0:Prrr:
recuperati due gol all'intervallo, daje random :D
mizzega.... il mio primo gol con SE esperienza... sono commosso :cry:
4-1 con 3 gol sulle fasce... la tattica sta funzionando :cool: :cool:
e non ho ancora ripiegato :eek: :eek: :eek:
EDIT: mi correggo.... 4 gol sulle fasce... 5-1 :eekk:
lo sto asfaltando :sofico:
Niko Bellic
11-12-2010, 12:05
Ancora 0-0 ad inizio secondo tempo..........
A magnificent combination in the middle resulted in Fighters's Anders Rönnmo putting the lead up to 3 - 1 (http://www90.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=303939314&BrowseIds=). ;)
recuperati due gol all'intervallo, daje random :D
come non detto :muro:
è passato in vantaggio in contropiede, e ne ha ancora 2 :(
mi sa che al 30' avevo finito le azioni disponibili :asd: ... dato che poi non è successo più nulla.
5-1 e 59% possesso.
Tutti a bere un thè caldo :cool: :cool:
EDIT: e non ho ripiegato :eek: :eek:
Ivanhoe2k
11-12-2010, 12:18
nel mio girone stanno vincendo solo 2 squadre che hanno il controllo del centrocampo...
io ho ribaltato il risultato su calcio d'angolo, ho il 67% del possesso quindi immagino di poter stare abbastanza tranquillo :rolleyes:
Edit: alla prima in casa ho già quasi fatto il pienone...
devo risparmiare per l'upgrade dello stadio, almeno fino a 30.000
Leggermente equilibrato il mio girone, in questo istante siamo tutte a 3 punti :asd:
Mai vista na cosa simile.
arcofreccia
11-12-2010, 12:22
seconda partita con più possesso e altra sconfitta....arrrivederci hattrick..anzi addio per non dire altro
sarà che è un po' che non seguo assiduamente 'sto gioco... ma mi spiegate l'utilità di fare una sostituzione al primo minuto di gioco?!... ho visto già diverse partite in cui viene attuata 'sta cosa...
seconda partita con più possesso e altra sconfitta....arrrivederci hattrick..anzi addio per non dire altro
A parte che hai un attacco che è nullo per essere in sesta :stordita:
ma a fine match guardo la tua partita con le valutazioni.
Non basta comunque avere possesso se poi non riesci a finalizzare le azioni per il basso attacco.
sarà che è un po' che non seguo assiduamente 'sto gioco... ma mi spiegate l'utilità di fare una sostituzione al primo minuto di gioco?!... ho visto già diverse partite in cui viene attuata 'sta cosa...
penso per la presenza e poterlo rivendere.
Ivanhoe2k
11-12-2010, 12:31
avranno sbagliato a impostare?:rolleyes:
arcofreccia
11-12-2010, 12:34
A parte che hai un attacco che è nullo per essere in sesta :stordita:
ma a fine match guardo la tua partita con le valutazioni.
Non basta comunque avere possesso se poi non riesci a finalizzare le azioni per il basso attacco.
ogni volta c'è una scusa...già sai che ho un attacco da X serie?
l'ho fatto anche io 100 volte.
per vendere un giocatore deve avere una presenza almeno.
lo fai giocare 1' e poi metti il titolare.
(molto meglio fargli giocare il 1° minuto che l'ultimo... se metti la sostituzione all'89' magari questa non avviene se ad esempio per infortuni hai finito le 3 sostituzioni possibili durante la gara)
:read:
8 minuti per fare un gol :nono:
ogni volta c'è una scusa...già sai che ho un attacco da X serie?
Ho visto al volo le tue partite :)
E non offenderti :D
Nel frattempo....Things were going to get worse for the visitors. Anders Rönnmo squirmed himself through their central defence after 81 minutes, bringing the lead to 4 - 1.
E a soldini :D...
Venduto (http://www86.hattrick.org/Club/Transfers/TransfersPlayer.aspx?playerId=147791144&browseIds=&playerName=Alfonso+Lasa) uno dei 3 attaccanti e tirati su 3 milioni (pagato 2,2).
Incasso di 428 891 € per 43747 spettatori :D
Vincere 5-1 (nel primo tempo) nonostante il nuovo acquisto CC da (TSI): 109 350 (in VIII !! :sbonk:) dell'avversario non ha prezzo :cool:
EDIT: 6-1 :asd:
doppietta del capitano... per Longobarda ha segnato.... il numero 10....
GIGIIIIIIIIIIIIIIII
DEEEEEEEL PIEROOOOOOOO :winner:
(ovviamente gol sulla fascia :asd: :asd:)
ripiegate pure ora :ciapet: :Prrr:...
EDIT: ma non lo fanno :sbonk:
1 giocatore incerottato in campo, e chi si infortuna?
Ma ovviamente l'incerottato. E siamo al terzo infortunio in 3 partite.
8 minuti per fare un gol :nono:
GOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!
avversario :doh:
Ivanhoe2k
11-12-2010, 12:42
terzo gol, per lui, il mitico trequartista, l'acquisto dell'anno 2gol e un assist!
P.S.: HATTRICK!!
arcofreccia
11-12-2010, 12:47
ma che mi stai prendendo in giro???
il mio attacco non è da sesta??
perchè quello del mio avversario si può chiamare ATTACCO???
ha vinto con un attacco scarso 2 livelli su 3, e il mio è un attacco peggio del suo???
hattrick non mi vedrà più!! sto gioco fa pena
alla fine della partita odierna, ho un quesito per voi.. una roba che mi chiedo da anni..
come si fa a battere una squadra che ha un collaudato contropiede?
-Surclassare l'avversario a centrocampo? -->Non ne rimane per l'attacco, al massimo si riesce a fare un gol.
-Farsi superare a centrocampo? --> con la buona difesa e il buon attacco avversario si finisce per perdere lo stesso.
-Cercare di equilibrare i reparti? --> forse l'idea peggiore.
Ch ne pensate? come affrontereste un avversario dal buon contropiede?
Non ditemi di mettere mano al portafoglio, quest'anno si cerca il miracolo da cenerentola :D
che coglione mi sono dimenticato di mettere partitella XD
va bè almeno ho vinto 2-0 :D
l'ho fatto anche io 100 volte.
per vendere un giocatore deve avere una presenza almeno.
lo fai giocare 1' e poi metti il titolare.
(molto meglio fargli giocare il 1° minuto che l'ultimo... se metti la sostituzione all'89' magari questa non avviene se ad esempio per infortuni hai finito le 3 sostituzioni possibili durante la gara)
:read:
penso per la presenza e poterlo rivendere.
ah ok... considerando il molto mercato che faccio (1 giocatore ogni due stagioni! :asd: ) credo che non sfrutterò mai la cosa... :p
alla fine della partita odierna, ho un quesito per voi.. una roba che mi chiedo da anni..
-Surclassare l'avversario a centrocampo? -->Non ne rimane per l'attacco, al massimo si riesce a fare un gol.
-Farsi superare a centrocampo? --> con la buona difesa e il buon attacco avversario si finisce per perdere lo stesso.
Non ditemi di mettere mano al portafoglio, quest'anno si cerca il miracolo da cenerentola :D
l'unica è rimpolpare al massimo l'attacco,
magari facendo convergere l'attacco al centro e giocando attacco al centro.
ma che mi stai prendendo in giro???
il mio attacco non è da sesta??
perchè quello del mio avversario si può chiamare ATTACCO???
ha vinto con un attacco scarso 2 livelli su 3, e il mio è un attacco peggio del suo???
le tue azioni sono finite nel lato dove eri inferiore (tuo attacco-sua difesa) mentre le sue azioni sono finite nel lato dove ti era superiore.
Cosa c'è di sbagliato ? Ha pure fallito un se lui e tu un cp :stordita:
e poi scusa... eccellente basso è un attacco da sesta ??? Fossi in te avrei giocato aim perlomeno.
Lui, più furbamente, ha giocato aow e le azioni sono andate sulla fascia.
arcofreccia
11-12-2010, 12:55
le tue azioni sono finite nel lato dove eri inferiore (tuo attacco-sua difesa) mentre le sue azioni sono finite nel lato dove ti era superiore.
Cosa c'è di sbagliato ? Ha pure fallito un se lui e tu un cp :stordita:
Le sue azioni dove sono finite? il suo att destro era eccell molto alto e la mia dif sx eccell molto basso.. la sconfitta io non l'accetto. in più le occasioni durante la cronaca le ho avute eccome e nonostante avessi un cc superiore neanche 1 gol..
idee diverse ma la sconfitta non ci sta assolutamente
PERCHE' SECONDO TE I SUOI 3 LATI DI ATTACCO SONO DA SESTA???
per piacere diciamo le cose come stanno e cerchiamo di essere obiettivi
Su su... Quante volte l'hai già detto, da quando hai cominciato?! :D
beh dai... oggi meritava di più... è vero che l'avversario ha indovinato il lato su cui attaccare e i lati da difendere... ma insomma...
Se poi pensi che io sono in sesta, gioco 4-5-1, e il mio miglior attaccante è solo "formidabile", che dovresti dire?! :D
arcofreccia
11-12-2010, 12:58
certo, sperando che la voglia e i risultati arrivino, sinceramente più passa il tempo e meno mi va, soprattutto vedendo certi risultati, salvezza o no a fine stagione arrivederci a tutti
Gran vittoria 6 a 0 contro una pretendente al primato e tutti a 3 punti nel girone, incredibile :D
Per la serie squadra equilibrata :D
Centrocampo eccellente (molto alto)
Difesa Destra formidabile (alto)
Difesa Centrale formidabile (molto basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto)
Attacco Destro formidabile (molto basso)
Attacco Centrale formidabile (molto basso)
Attacco Sinistro formidabile (alto)
HatStats (dettagliata) 297
Difesa: 100
Centrocampo: 96
Attacco: 101
Le sue azioni dove sono finite? il suo att destro era eccell molto alto e la mia dif sx eccell molto basso.. la sconfitta io non l'accetto. in più le occasioni durante la cronaca le ho avute eccome e nonostante avessi un cc superiore neanche 1 gol..
idee diverse ma la sconfitta non ci sta assolutamente
PERCHE' SECONDO TE I SUOI 3 LATI DI ATTACCO SONO DA SESTA???
per piacere diciamo le cose come stanno e cerchiamo di essere obiettivi
Appunto eccellente alto vs eccellente basso: eri sotto !
E lui ha giocato AOW e li sono finite !
Le azioni che hai avuto te sono state dalla sinistra e anche li eri sotto !
Lui ha un attacco che non è da sesta ma giocando aow è stato più furbo.
Te per sfruttare il tuo attacco centrale dovevi fare aim. E cavolo !
beh dai... oggi meritava di più... è vero che l'avversario ha indovinato il lato su cui attaccare e i lati da difendere... ma insomma...
Se poi pensi che io sono in sesta, gioco 4-5-1, e il mio miglior attaccante è solo "formidabile", che dovresti dire?! :D
Appunto, ha indovinato i lati ed ha usato una tattica migliore.
Se uno analizza bene la partita non può far altro che concordare con me.
Secondo me l'attacco, per come è cambiato il gioco, è molto importante.
Poi ognuno si fa la sua idea. :fagiano:
Niko Bellic
11-12-2010, 13:03
Pareggio schietto e sincero :D Biddio-United (http://www86.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=303931304&TeamId=1038221&BrowseIds=303931301,303931303,303931304,303931310&UpdateViewedReport=False) con i miei che si sono mangiati l'impossibile.........
Meno male, anche perchè all'80° perdevo, mi ritengo quasi fortunato :D :D :D
Niko Bellic
11-12-2010, 13:13
Scusate secondo voi è giusta la vittora? 304048850
:stordita: :stordita:
Potevi sfuttare meglio i lati d'attacco........:sofico: :sofico: :sofico:
furto :D
bonsci bonsci bon bon bo :rolleyes: ... puoi metterla anche a caso la formazione sta stagione mi sa :sofico:
guardatevi invece una tattica fatta bene :read: :read:
Longobarda 6 - 1 stanley (304082625)
scusate se mi quoto, ma mi piacerebbe sentire qualche altra opinione :)
quantomeno per la partita di ritorno :rolleyes:
arcofreccia
11-12-2010, 13:21
posso darti un consiglio? Bottizzati per una stagione, allena e fai qualche soldo, retrocedi ma riparti con soldi buoni per comprare quei giocatori che ti mancano. Hattrick richiede sforzi enormi perchè ormai le serie sono piene di giocatori che spendono tempo e soldi su hattrick. Gli altri abbandonano miseramente.
grazie del consiglio.
personalmente mi ritengo soddisfatto di quello che ho fatto, almeno la V la volevo vedere, ma tempo e voglia non li ho più
non si tratta di abbandonare miseramente, si tratta che uno si stufa, e vedendo anche come hattrick sta perdendo utenti è un qualcosa che sta prendendo piede, la gente non si stufa e basta, ma è tutto l'indotto che non piace più e anche a me.
bonsci bonsci bon bon bo :rolleyes: ... puoi metterla anche a caso la formazione sta stagione mi sa :sofico:
guardatevi invece una tattica fatta bene :read: :read:
Longobarda 6 - 1 stanley (304082625)
devastante !!! :sofico:
dipende dal tipo di contropiede (se contropiede con possesso o meno)..
nel caso non ci sia possesso avversario secondo me il modo migliore è giocare TA cioè con forte centrocampo e attacco, in modo tale da non lasciargli azioni normali e cercando di segnare tutte le tue, così non avrà quasi ripartenze.. (lo so che non è facile.. però sarebbe il modo migliore)..
se ha possesso invece non lo puoi non avere un minimo di difesa perché lui avrà anche azioni normali..
dipende dal tipo di contropiede (se contropiede con possesso o meno)..
nel caso non ci sia possesso avversario secondo me il modo migliore è giocare TA cioè con forte centrocampo e attacco, in modo tale da non lasciargli azioni normali e cercando di segnare tutte le tue, così non avrà quasi ripartenze.. (lo so che non è facile.. però sarebbe il modo migliore)..
se ha possesso invece non lo puoi non avere un minimo di difesa perché lui avrà anche azioni normali..
chiaro.. qualche formazione estrema per il TA?
devastante !!! :sofico:
:sofico:
ti sei fatto una bella squadretta...complimenti :D
grazie.
detto da te (quindi da uno che se ne intende) è un complimento molto apprezzato :D
2-5-3 TA rulez :sofico:
chi giocava TA una volta usava il 3-4-3 asimmetrico, ora secondo me conviene usare il 2-5-3.. però devi fare attenzione ad essere SEMPRE superiore all'avversario sia in attacco che a centrocampo (sia in casa che in trasferta)...
2-5-3 TA rulez :sofico:
TOTALE! :D
per scarfa:sofico: (hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=303947766)
Nonostante portiere e terzinaccio infortunati, grande vittoria fuori casa e primato inaspettato in VI, finchè dura me lo godo:p
Non ho rubato, vero?L'ho studiata tutta sul possesso a cc, ala TM penso per la prima volta da quando gioco, in difesa ho scelto di equilibrare, lui di solito giocava AIM, oggi mi ha graziato:ciapet:
Solito inizio sofferto, ma alla fine ho vinto... (nonostante i 2 gol subiti su SE)
Turrita Baich - Van Basten 2 - 4 (http://stage.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=303880457)
peccato per l'infortunio dell'artista... ora mi tocca sostituirlo..
per scarfa:sofico: (hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=303947766)
Nonostante portiere e terzinaccio infortunati, grande vittoria fuori casa e primato inaspettato in VI, finchè dura me lo godo:p
Non ho rubato, vero?L'ho studiata tutta sul possesso a cc, ala TM penso per la prima volta da quando gioco, in difesa ho scelto di equilibrare, lui di solito giocava AIM, oggi mi ha graziato:ciapet:
A dire il vero un bel po' ^^'
Queste sono proprio le partite che non dovrebbero esistere su hattrick.
Superiorità abbondante in ogni reparto, sotto a centrocampo, ma neanche tanto, e sconfitta.
Tu chiaramente te la sei giocata nel modo più logico, quello di avere il centrocampo a tuo favore, ma lui ha azzeccato ogni reparto di attacco e difesa.
marcus81
11-12-2010, 14:01
Sono abbastanza deluso da questo inizio stagione. Nella prima gara su 6 occasioni ne concretizzo solo 2 mentre lui 3 su 3.
Oggi, partita (http://www83.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=304227998&TeamId=1523952&BrowseIds=301907345,302101975,302695686,304228001,314552038,304227998,314804434,304228004,304228006,304228012,304228016&UpdateViewedReport=False) abbastanza scontata a mio favore e raccolgo solo 1 punto rischiando di perdere:muro: Ovviamente il suo attacco scarso buca 2 volte su 2 la mia difesa superiore di 3-4 livelli.
Secondo voi è solo sfiga oppure ho sbagliato io la formazione? ho cercato di puntare sul possesso per esser sicuro di vincere e non prendere gol:doh: attaccando sulle fasce dove lui era carente in difesa.
A dire il vero un bel po' ^^'
Queste sono proprio le partite che non dovrebbero esistere su hattrick.
Superiorità abbondante in ogni reparto, sotto a centrocampo, ma neanche tanto, e sconfitta.
Tu chiaramente te la sei giocata nel modo più logico, quello di avere il centrocampo a tuo favore, ma lui ha azzeccato ogni reparto di attacco e difesa.
Vero, segnalo solo che il suo lato di attacco lo avevo indovinato, solo che dopo 3 minuti mi si è infortunato il terzino 12-5-6, ed è entrato il sostituto 7-6-3 difesa-regia-cross. Diciamo che la mia difesa ha perso un 10HS con i due infortuni.
In assoluto potevo fare due cose, o me la giocavo, o provavo un TI bunkerizzato, per il quale però non ho giocatori; ho scelto di giocarmela, il mio attacco poteva segnare abbastanza, prima del ripiegamento credo i miei valori riuscissero a garantirmi 2-3 gol; per me l'ha regalata lui non mettendo AIM, magari ha avuto azioni sulla fascia vuota...
Vabbè oggi gongolo, ci sarà tempo per rosicare;)
sei l'unica squadra che ho visto avere tutti buoni ed eccellenti di forma ad inizio stagione....:fagiano: :fagiano:
la mia forma è sempre stata mediamente bassa.. solo quest'anno è cambiato qualcosa.. ma giovedì l'allenamento ha sentenziato un +3/-21 nella forma..
quindi tutto sta tornando nella normalità..
sei l'unica squadra che ho visto avere tutti buoni ed eccellenti di forma ad inizio stagione....:fagiano: :fagiano:
anche io ho tutti buoni :D
vecchi...ma buoni !
Draven94
11-12-2010, 14:48
Sapreste indicarmi un tool o un sito per valutazioni di mercato dei singoli giocatori?
Grazie.
Gente oggi mi sono sparato un ottimo 3-4-3 (3 ca e col trequartista) con atteggiamento e tattica normal... e:
:winner::winner::winner:
4cascine 2 - 3 Raccattati (303982994)
http://www.htstats.com/matchinfo-303982994&setlang=en
Partita molto equilibrata, con possesso uguale... di livelli simili, ma giustamente i miei RACCATTATI sono stati premiati.
Le prox 2 di campionato dovrei avere gente leggermente più abbordabile di questo, e ho un altro pic da sfruttare in coppa e attualmente ho il ts a "in delirio"
Molto buono dai... però il ts alto imho influisce un pò troppino... anche con quella branca di matti di jimmy si riuscirebbe a fare un buon centrocampo... buono... quasi accettabile via... :asd: :asd:
Vittoria in casa 3-2 e si passa al secondo posto, chissà per quanto ancora^^
alez1893
11-12-2010, 15:58
1 a 1 nel derby, pareggio giustissimo, stessi hstats, gran partita e pareggio acciuffato nel finale. Grandi i miei ragazzi, ora sotto con la coppa e la partita di sabato in casa, sperando di avere un dannato cc titolare che non riesco a comprare ancora (oggi quello che seguivo a 600k oltre il CT, robe da matti)
un altra partita di m. per me...
http://stage.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=303878286&TeamId=544750&BrowseIds=303878268,303878269,303878270,303878286&UpdateViewedReport=False
pareggio 2-2 grazie a 2 SE ma mi scoccia non fare nemmeno un gol su azione...
sbaglio pure un rigore..
formazione rimaneggiata dai 4 titolari venduti (gioco con un ala cc esterno e un terzino ala difensiva XD) e dal portiere ancora rotto
ma non va bene ....
altro pezzo pregiato in vendita...
10. Giovanbattista Carati (At) ((210754233))
24 anni e 100 giorni, Prossimo compleanno: 23-12-2010
"Un Diamante Allo Stato Grezzo..."
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: 0rion (dal 12-04-2010) (16/41)
Indice Totale Skill (TSI): 86 750
Ingaggio: 32 310 €/a settimana
Specialità: Veloce
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 14-12-2010 16:12
Prezzo richiesto: 5 584 257 €
Skill attuali
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: straordinario
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: titanico+3 Calci piazzati: debole
prezzo in linea col CT
in piu è veloce
resistenza alta (costante al 20% da stagioni)
Airborne
11-12-2010, 16:20
Sapreste indicarmi un tool o un sito per valutazioni di mercato dei singoli giocatori?
Grazie.
http://www.databased.at/hattrick/htpe/
se soltanto lo usassero piu utenti
Sono abbastanza deluso da questo inizio stagione. Nella prima gara su 6 occasioni ne concretizzo solo 2 mentre lui 3 su 3.
Oggi, partita (http://www83.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=304227998&TeamId=1523952&BrowseIds=301907345,302101975,302695686,304228001,314552038,304227998,314804434,304228004,304228006,304228012,304228016&UpdateViewedReport=False) abbastanza scontata a mio favore e raccolgo solo 1 punto rischiando di perdere:muro: Ovviamente il suo attacco scarso buca 2 volte su 2 la mia difesa superiore di 3-4 livelli.
Secondo voi è solo sfiga oppure ho sbagliato io la formazione? ho cercato di puntare sul possesso per esser sicuro di vincere e non prendere gol:doh: attaccando sulle fasce dove lui era carente in difesa.
vedendo la formazione, oggi dovevi "vincere facile"...
Niko Bellic
11-12-2010, 17:10
un altra partita di m. per me...
http://stage.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=303878286&TeamId=544750&BrowseIds=303878268,303878269,303878270,303878286&UpdateViewedReport=False
pareggio 2-2 grazie a 2 SE ma mi scoccia non fare nemmeno un gol su azione...
sbaglio pure un rigore..
formazione rimaneggiata dai 4 titolari venduti (gioco con un ala cc esterno e un terzino ala difensiva XD) e dal portiere ancora rotto
ma non va bene ....
altro pezzo pregiato in vendita...
prezzo in linea col CT
in piu è veloce
resistenza alta (costante al 20% da stagioni)
Con partite del genere(e di alto livello), qualsiasi risultato può uscire fuori.....
carter100
11-12-2010, 18:14
Mai perso in casa finora.
Perso 3-0, partita mezza di random e mezza vinta con attacco sulle fasce dal tizio (credo, ma forse anche 60% random).
Ora, domanda:
ho iniziato la stagione piccando in coppa, poi motsando la prima di campionato (questo per errore), ma con l'allenatore tremendo in carisma credo che anche il pic mi abbia distrutto. Risultato: ho il TSI sottoterra, l'ultima voce.
Si può rialzare o retrocedo visto che il gioco non ha previsto alternative?
Con partite del genere(e di alto livello), qualsiasi risultato può uscire fuori.....
si si il risultato è piu che giusto...
purtroppo sono i giocatori che mi mancano XD :D
ma work in progress XD
oggi 0-0 in trasferta e muovo e primo punto conquistato in serie V.
TA sarebbe tutti verso attacco?
marcus81
11-12-2010, 19:37
vedendo la formazione, oggi dovevi "vincere facile"...
Già:( anche perché se non si vincono le partite in cui sei superiore in tutti i reparti..buonanotte
Forse è meglio che faccio andare la squadra in pellegrinaggio a lourdes!!?
oggi 0-0 in trasferta e muovo e primo punto conquistato in serie V.
TA sarebbe tutti verso attacco?
yes!
carter100
12-12-2010, 08:49
Perso 3-0, partita mezza di random e mezza vinta con attacco sulle fasce dal tizio (credo, ma forse anche 60% random).
Ora, domanda:
ho iniziato la stagione piccando in coppa, poi motsando la prima di campionato (questo per errore), ma con l'allenatore tremendo in carisma credo che anche il pic mi abbia distrutto. Risultato: ho il TSI sottoterra, l'ultima voce.
Up!
Boh io sono un novizio, ma la butto li..se proprio è una situazione disastrata proverei a prendere un allenatore con carisma alto, alzare un pò il ts picando e ricambiarlo
Niko Bellic
12-12-2010, 10:13
Up!
Con l'allenatore tremendo in carisma o picchi un paio di volte consecutive o sarai condannato a retrocessione certa :p
p.s. Ma il TS lo hai proprio al livello più basso? a guerra aperta?
theJanitor
12-12-2010, 10:31
Con l'allenatore tremendo in carisma o picchi un paio di volte consecutive o sarai condannato a retrocessione certa :p
p.s. Ma il TS lo hai proprio al livello più basso? a guerra aperta?
non è possibile che abbia guerra aperta dopo un pic ed un mots a meno di aver fatto decine di trasferimenti con conseguenti cali, secondo me ha le idee molto confuse
alez1893
12-12-2010, 10:40
Giacomo Mattei [playerid=306211361]
17 anni e 25 giorni, Prossimo compleanno: 09-03-2011
Proprietario: OldFirm1893 (dal 20-11-2010 (15/43), 3set 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 250
Ingaggio: 490 €/a settimana 7 840 €/stagione
Ammonizioni: 1
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo
Scadenza:*14-12-2010 16:56
(2*giorni*5h*16m)
Prezzo richiesto:*699*000*€
in vendita giovanissimo di ottime speranze da alleare cross o regia a bomba
Niko Bellic
12-12-2010, 10:49
non è possibile che abbia guerra aperta dopo un pic ed un mots a meno di aver fatto decine di trasferimenti con conseguenti cali, secondo me ha le idee molto confuse
Infatti chiedevo proprio per capire se magari si era confuso con irritati per dire
theJanitor
12-12-2010, 11:41
Infatti chiedevo proprio per capire se magari si era confuso con irritati per dire
o si è confuso o manca qualche informazione. di sicuro non può essere guerra aperta dopo un pic e un mots nelle prime due partite ufficiali come ovviamente il pic non può aver fatto danno al TS qualsiasi sia il carisma
Niko Bellic
12-12-2010, 11:49
o si è confuso o manca qualche informazione. di sicuro non può essere guerra aperta dopo un pic e un mots nelle prime due partite ufficiali come ovviamente il pic non può aver fatto danno al TS qualsiasi sia il carisma
Ovvio
alez1893
12-12-2010, 12:25
Ora, domanda:
dovrebbe tornare a composti medio in 3 settimane, se picchi anche prima. Dato che hai il TS sottoterra tentati contropiede magari, oppure se hai da parte dei soldi convertiti un mister con carisma insuff o accettabile..
Appena aumentato lo stadio di 8000 posti, così arrivo a 58k :oink:
Ora, domanda:
scusa.. ma è impossibile che tu abbia il TS all'ultima voce (se non hai fatto decine e decine di trasferimenti nell'ultimissimo periodo).
SI parte con composti medio (4.5), hai piccato quindi sei passato a 5.9, poi hai motsato quindi dovrebbe essere tra furiosi molto alto e irritati molto basso..
p.s. il pic con l'allenatore senza carisma non può distruggerti...
Ora, domanda:
scusa.. ma è impossibile che tu abbia il TS all'ultima voce (se non hai fatto decine e decine di trasferimenti nell'ultimissimo periodo).
SI parte con composti medio (4.5), hai piccato quindi sei passato a 5.9, poi hai motsato quindi dovrebbe essere tra furiosi molto alto e irritati molto basso..
dovrebbe tornare a composti medio in 3 settimane, se picchi anche prima. Dato che hai il TS sottoterra tentati contropiede magari, oppure se hai da parte dei soldi convertiti un mister con carisma insuff o accettabile..
da guerra aperta a composti in 3 settimane senza pic???
ne dubito fortemente..
Up!
non è che confondi fiducia con ts?
perchè con un pic e un mots è impossibile avere l'ultima voce...
p.s. guardate qua :asd:
http://alltid.org/group/24150/teamsalary/
inoltre secondo le loddar continuo ad essere più forte di alezzzzz
http://alltid.org/group/24150/toploddar/
Non è un record da sventolare ai 4 venti....:D
settimana scorsa ero a 830.000 XD XD e salira saliranno i miei XD
devo salvarmi XD
carter100
12-12-2010, 19:28
da guerra aperta a composti in 3 settimane senza pic???
ne dubito fortemente..
Ho la penultima voce, mi son sbagliato, cioè (riporto dal sito):
Spirito di squadra: furiosi
Fiducia: tremenda
Tutto ciò che ho fatto è piccare in coppa (e ho perso 10-0), e motsare alla prima (vinta 3-2 fuori casa).
E i valori son quelli, non ci son state altre variazioni.
Solo 1 acquisto, allenando, ma i valori eran già lì.
Che si fa?
Non è un record da sventolare ai 4 venti....:D
ma non capisco proprio come sia possibile pagare così poco di stipendi...
e io ho dei centrocampisti titanici eh ^_^
Tutto ciò che ho fatto è piccare in coppa (e ho perso 10-0), e motsare alla prima (vinta 3-2 fuori casa).
Che si fa?
picchi un paio di partite e ti ritorna normale...
carter100
12-12-2010, 20:06
picchi un paio di partite e ti ritorna normale...
Ma non è 1 pò strano che con solo 1 mots (e col pic prima) siam sprofondati così tanto? Non è che l'allenatore tremendo uccide il TSI anche con partitella? :confused:
theJanitor
12-12-2010, 20:09
Che si fa?
terzultima
composti (composed)
irritati (irritated)
furiosi (furious)
in rivolta (murderous)
guerra aperta (like the Cold War)
ed ora con furiosi ci siamo....
Ma non è 1 pò strano che con solo 1 mots (e col pic prima) siam sprofondati così tanto? Non è che l'allenatore tremendo uccide il TSI anche con partitella? :confused:
NO!!!!!
furiosi dopo pic+mots è normale.... il mots ti dimezza il TS (non TSI)
se vuoi salire più velocemente continua a fare pic
no è normale
c'è un po' di confusione...
il carisma dell'allenatore non infuisce né sulla bontà del pic e del mots né sull'abbassamento dovuto al mots (il pic non ti abbassa il TS).
l'unica cosa è che se il tuo TS è sopra il valore standard (composti medio) con un allenatore con carisma ci mette di più a scendere rispetto ad un allenatore senza carisma.
Per il resto è tutto uguale, il pic ti alza il TS del 33%, il mots te lo dimezza (qualsiasi sia il carisma dell'allenatore)
carter100
12-12-2010, 20:20
terzultima
composti (composed)
irritati (irritated)
furiosi (furious)
in rivolta (murderous)
guerra aperta (like the Cold War)
ed ora con furiosi ci siamo....
NO!!!!!
furiosi dopo pic+mots è normale.... il mots ti dimezza il TS (non TSI)
se vuoi salire più velocemente continua a fare pic
no è normale
Ah ok, grazie!
Allora vado di pic per la prossima che è in trasferta, speriam al ritorno in casa di prendere punti!
alez1893
13-12-2010, 10:34
abbandonata l'idea del cc nuovo ho preso 2 allenandi di medio alto profilo e potrebbe arrivare anche il 3° così da giocare in coppa italia con ben 4 allenandi (cosa mai successa finora) per 1 almeno credo faro season trading portandolo da insuff a straordinario, è eccellente in regia e insuff in passaggi con specialità veloce, dovrebbe essere il rapporto migliore skill/guadagno contando che avrà circa 1 anno in +...
abbandonata l'idea del cc nuovo ho preso 2 allenandi di medio alto profilo e potrebbe arrivare anche il 3° così da giocare in coppa italia con ben 4 allenandi (cosa mai successa finora) per 1 almeno credo faro season trading portandolo da insuff a straordinario, è eccellente in regia e insuff in passaggi con specialità veloce, dovrebbe essere il rapporto migliore skill/guadagno contando che avrà circa 1 anno in +...
Quello non è season trading... al massimo è "season training" :O
alez1893
13-12-2010, 10:55
Quello non è season trading... al massimo è "season training" :O
si scusa intendevo training ovvio :asd: il trading lo faccio coi 2 terzini doppi buono cross-regia che abbaiano già adesso :asd:
il maracanà.....:stordita:
ancora no...ma lo diventerà :D
La prima di campionato ho fatto 43k spettatori (stadio da 50k).
Vediamo stasera quanti saranno in coppa e se riesco a ripagarmi la spesa. :fagiano:
alez1893
14-12-2010, 14:20
in bocca al lupo a tutti per la coppa stasera. Io giocherò alle 19 imbottito di allenandi, speriamo bene :D
in bocca al lupo a tutti per la coppa stasera. Io giocherò alle 19 imbottito di allenandi, speriamo bene :D
crepi :D
Ivanhoe2k
14-12-2010, 17:31
in bocca al lupo a tutti per la coppa stasera.
sottoscrivo
e che il random sia con voi :D
theJanitor
14-12-2010, 17:54
quinto pic della stagione, obiettivo quarto turno :O :O
Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 33039 spettatori
Non male..peccato che esco oggi :fagiano:
Io 35156...ho sbagliato un cp per ora...:rolleyes:
Idem.
Idem.
e io chi sono babbo natale ? è ?
Anche io :D
Due calci di punizione sbagliati ma due gol su azione. :fagiano:
Vabbè dai gente oggi, come mi aspettavo facciamo il cibo per gatti... :asd:
Stò ovviamente perdendo 0-3 in casa, quindi isi isi per lui (col mio pic ovvio).
Visto l'infortunato dc di campionato, non posso permettermene altri e son andato con tutti i panchinari vari :D
Ho pure 5 pissssicologi, non si sa mai che arrivi il 10 a 0 ... :D (cmq anche il 3 a 0 già non è ben promettente.. :asd:)
Cmq non era un avversario improponibile... se avessi schierato i titoleri col ts che ho me la sarei giocata pure a cc :asd:
se vinco, domani mi regalo l'ultimo puntero pauroso.
Quest'anno non mi basta fare brutto. Voglio fare brutto brutto ! :stordita:
Idem per me. Frega un kaiser di perdere...basta poter allenare i giovani.
Vabbè che gioco col 5-2-3 ca, ma 83% di possesso per lui, dici che ho esagerato?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Vittoria 5-1, 4° turno (finalmente dopo tante stagioni).
Vediamo se riesco a farmelo in casa :P
Passato il turno per il rotto della cuffia :D
Io personalmente quest'anno gioco coi titolari in coppa. Sono troppo inferiore in campionato, quindi il pic al martedì è forse l'unica possibilità per salvarmi :)
theJanitor
14-12-2010, 19:51
prima volta al quarto turno nella nostra storia :D
Spirito di squadra: al settimo cielo!
Fiducia: leggermente esagerata
:oink: :oink: :oink:
Daniel Armando Florentín è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Emerald. :confused: :confused: :confused:
come fa uno a fare giocate memorabili ed essere senza dubbio il migliore in campo quando poi sostituisci un mio infortunato :muro: solo al 88'????
vabbè!!!
alez1893
14-12-2010, 20:37
Gerrard Bisazza
17 anni e 95 giorni
"Insegnami a volare.."
Il fango sembra incollare Gerrard Bisazza a terra: che brutta giornata per lui
:O :O :asd: :asd:
vinto 3 a 0, e questo è solo l'inizio... espulsione al 44 e infortunio al 36....indovinate un po?? si si, 2 allenandi, ovvio...
bisazza che anneghi nel concime basta che mi prende 90 minuti di allenamento a ogni partita :D
Altra vittoria 6 a 0 e avanti al 4° turno :)
chi si vuol fare un amichevole? :D
muahahahahahahahahaha :Prrr:
vinto 3 a 0 (http://www83.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=314618010&TeamId=728112&BrowseIds=302094139,302201935,303939309,314303581,303939314,314618010,303939313,314875061,303939320,303939324,303939329&UpdateViewedReport=False). la prossima ancora in casa, contro uno di V. Turno abbordabile sulla carta. Peccato per l'espulsione di un mio attaccante.
Ivanhoe2k
14-12-2010, 22:44
dovrebbe essere alto in difesa e regia
Lars Schomaker [playerid=308538270]
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 05-04-2011
Proprietario: Atletico Roste (dal 14-12-2010 (3/44), 0gg)
Indice Totale Skill (TSI): 340
Ingaggio: 310 €/a settimana 4 960 €/stagione
Specialità: Tecnico
Parate disastroso
Difesa insufficiente
Regia insufficiente
Cross tremendo
Passaggi debole
Attacco scarso
Calci piazzati scarso
Scadenza:*17-12-2010 19:57
(2*giorni*20h*24m)
Prezzo richiesto:*0*€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.