View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
io li prenderei doppio accettabile attacco/passaggi massimo 17 3gg con cdt o veloce. Ti vengono su alla velocità della luce.:D :D
Se poi puoi permettertelo andrei pesante di passaggi e skill bassa attacco. Sempre cdt o veloci.
p.s. io adoro gli imprevedibili ma sono meno quotati
Ok grazie per il consiglio, vediamo cosa riesco a prendere :fagiano:
sabato avrò il TS a 4,35 (circa)... conviene piccare (gioco contro una "scarsa") per arrivare al sabato dopo (gioco contro una "forte") a TS 5,15?...
o la differenza tra "composti medio" e "calmi molto basso" è irrisoria?
alez1893
25-08-2010, 15:22
sabato avrò il TS a 4,35 (circa)... conviene piccare (gioco contro una "scarsa") per arrivare al sabato dopo (gioco contro una "forte") a TS 5,15?...
o la differenza tra "composti medio" e "calmi molto basso" è irrisoria?
jimmy il TS è un moltiplicatore. la differenza è irrisoria se è basso il valore del tuo cc da moltiplicare.
se a cc fai strao allora noti il boost, se fai scarso molto basso la differenza è irrisoria..
jimmy il TS è un moltiplicatore. la differenza è irrisoria se è basso il valore del tuo cc da moltiplicare.
se a cc fai strao allora noti il boost, se fai scarso molto basso la differenza è irrisoria..
faccio debole (4 preciso circa) fuori casa.
quindi sarebbe un 5,15/4,50= 1,14... cioè il 14% in più di TS...
che si traduce in un 14% in più del CC papale papale... o c'è un coeff. da applicare?
mmh... farò un po' di prove con HO... ceddevo pensà :mbe:
alez1893
25-08-2010, 16:25
faccio debole (4 preciso circa) fuori casa.
quindi sarebbe un 5,15/4,50= 1,14... cioè il 14% in più di TS...
che si traduce in un 14% in più del CC papale papale... o c'è un coeff. da applicare?
mmh... farò un po' di prove con HO... ceddevo pensà :mbe:
non so se il calcolo è papale papale così ma + o meno ci siamo. e appunto come ti dicevo se tu facessi 10 a cc arriveresti a fare 11.4, mentre se fai 4 arrivi a fare 4.56. sempre meglio che niente cmq.
E le giovanili sono ancora bloccate ALMENO fino a domani pomeriggio...
la mia serie era finita...
e intanto i miei giovinotti invecchiano :rolleyes:
il mio terzo turno di coppa di due giorni fa ha portato ben 3 scatti in esperienza ;) :sofico:
DOMANDA:
è quasi una stagione che ho aperto le giovanili... ora posso iniziare a promuovere i primi giocatori (appena si decidono a farle tornare online ovviamente :rolleyes:)
la domanda è:
voi prima di vendere un giocatore appena promosso, gli fate fare una presenza in amichevole?... per prendere la % della prima vendita oltre a quella fissa del 3% per avere "sfornato" il giocatore?
o la % per la prima vendita è talmente irrisoria che non vale la pena farlo?
DOMANDA:
voi prima di vendere un giocatore appena promosso, gli fate fare una presenza in amichevole?... per prendere la % della prima vendita oltre a quella fissa del 3% per avere "sfornato" il giocatore?
o la % per la prima vendita è talmente irrisoria che non vale la pena farlo?
Non cambia assolutamente nulla, prendi la percentuale piena sui giocatori delle tue giovanili.
Ivanhoe2k
26-08-2010, 13:29
E le giovanili sono ancora bloccate ALMENO fino a domani pomeriggio...
la mia serie era finita...
e intanto i miei giovinotti invecchiano :rolleyes:
anche io sto aspettando un 17enne che scatti ad insufficiente in difesa e buono in regia per promuoverlo... speravo sta sera di poter fare l'operazione invece... :muro:
Mostro!!
26-08-2010, 14:22
fiducia da leggermente esagerata a decente. TS che senza il pic calerà a calmi. allenando 17enne allenato in slot terzino, gli altri in zone inutili. esco dalla coppa. 97k di stadio. umore tifosi da 10 a 6. sponsor stabili. nesusn infortunio. Direi ottimo no?
ah, sono nuovamente in trasferta sabato quindi finisco sotto di 200k nel bisettimanale malato..vediamo giovedì il motore infortunato di ht cosa mi prospetterà....
sto post è da incorniciare ! :read:
Volevo promuovere il sacro verbo di Mostro nel forum...siete interessati a seguire la via del cagno illuminato? :D :D
il cagno luminoso ne sa a bancali :Prrr:
alez1893
26-08-2010, 14:41
sto post è da incorniciare ! :read:
il cagno luminoso ne sa a bancali :Prrr:
:asd:
il cagno luminoso è luminoso perchè ha preso fuoco come i server in svezia?? :asd:
Mi mettete in ordine di preferenza le varie specialità x
-difesa
-regia
-cross
-attacco
??
grazie
marcus81
26-08-2010, 15:14
Avete notato che sul mercato attualmente non c'è nessun giocatore acquistabile entro le 19 di domani? tranne qualche giocatore che è stato messo in vendita in quella piccola finestra temporale in cui il sito era stato aperto ma era lentissimo:D :D :D
Ivanhoe2k
26-08-2010, 15:14
difesa per i difensori
regia per centrocampisti
cross per ali
attacco per attaccanti
:stordita:
P.S.: dimenticavo parate per i portieri :fagiano:
Ivanhoe2k
26-08-2010, 15:16
Avete notato che sul mercato attualmente non c'è nessun giocatore acquistabile entro le 19 di domani? tranne qualche giocatore che è stato messo in vendita in quella piccola finestra temporale in cui il sito era stato aperto ma era lentissimo:D :D :D
quindi oggi ci sono i prezzi alle stelle? :rolleyes:
tanto non devo comprare nessuno :D
-difesa
-regia
-cross
-attacco
??
grazie
penso veloce per le ali e colpo di testa per le punte...
colpo di testa in generale...
Mi mettete in ordine di preferenza le varie specialità
-difesa: cdt, potente
-regia: cdt, potente
-cross: veloce, cdt, imprevedibile
-attacco: cdt, veloce, imprevedibile
Ho appena visto cosa ha fatto martedì il mio avversario di coppa.
Ha vinto 1-0 con SE calcio d'angolo e Cdt :asd:
E ha presentato delle difese ancora più forti.
Voglio vedere fino a che turno arriva.
marcus81
26-08-2010, 15:28
non prezzi alle stelle...proprio non c'è nessuno:D
perchè 3 giorni fa cominciava il periodo in cui il sito è stato giù e ovviamente nessuno è riuscito a mettere giocatori in vendita.
Di conseguenza non ci sono aste in scadenza fino alle 19 circa di domani:D
Il mercato è vuoto fino alle 19 di domani
quindi oggi ci sono i prezzi alle stelle? :rolleyes:
tanto non devo comprare nessuno :D
alez1893
26-08-2010, 15:38
-difesa
-regia
-cross
-attacco
??
grazie
difesa cdt e potente, imprevedibile se con passaggi
regia cdt
ala veloce cdt imprevedibile
punta cdt imprtevedibile veloce tecnico
quasi tutti quelli che dite possono generare anche SE negativi...
alez1893
26-08-2010, 17:07
beh è il rovescio della medaglia. eventi meteo così come SE negativi li possono generare tutti tranne i cdt che però potrebbero subire da un SE tecnico della punta...insomma cose che capitano 1 volta in 250 partite... a me capita 1 SE a favore ogni 250 partite vedi tu....
-difesa: cdt, potente
-regia: cdt, potente
-cross: veloce, cdt, imprevedibile
-attacco: cdt, veloce, imprevedibile
e il tecnico lo buttiamo via? :O
-3/4ista: tecnico :asd:
Ho appena visto cosa ha fatto martedì il mio avversario di coppa.
Ha vinto 1-0 con SE calcio d'angolo e Cdt :asd:
E ha presentato delle difese ancora più forti.
Voglio vedere fino a che turno arriva.
che divertimento :asd:
ti faccio una domanda da noob... ma dato che lui aveva ovviamente un attacco inesistente...
perché non hai messo un 2-5-3... TA magari... per avere qualche % in più di probabilità di bucarlo intendo.
(al massimo con 3/4isti per massimizzare il possesso)...
rischiare per rischiare
ma per quelli elencati la % dei positivi supera di gran lunga quella dei negativi ;)
che divertimento :asd:
ti faccio una domanda da noob... ma dato che lui aveva ovviamente un attacco inesistente...
perché non hai messo un 2-5-3... TA magari... per avere qualche % in più di probabilità di bucarlo intendo.
(al massimo con 3/4isti per massimizzare il possesso)...
rischiare per rischiare
Ho fatto l'analisi tattica della partita qualche pagina fa :D
Cmq il problema era che al momento ho solo un attaccante cazzuto, poi un misero eccellente/eccellente (che mi ha pure infortunato durante la partita) e un ancora più fituso buono/buono. Un attacco a 3 con questi giocatori sarebbe stato l'inno ai malusdellaminchiaintrodottidaigenibiondi.
:P
Ho fatto l'analisi tattica della partita qualche pagina fa :D
Cmq il problema era che al momento ho solo un attaccante cazzuto, poi un misero eccellente/eccellente (che mi ha pure infortunato durante la partita) e un ancora più fituso buono/buono. Un attacco a 3 con questi giocatori sarebbe stato l'inno ai malusdellaminchiaintrodottidaigenibiondi.
:P
ah ok :asd:
e perché non hai messo anche i 3 dif TA?... cambiava poco magari... ma qualcosina in più a CC forse...
beh è il rovescio della medaglia. eventi meteo così come SE negativi li possono generare tutti tranne i cdt che però potrebbero subire da un SE tecnico della punta...insomma cose che capitano 1 volta in 250 partite... a me capita 1 SE a favore ogni 250 partite vedi tu....
bè a me capita spesso che i giocatori tecnici subiscano un SE meteo negativo...
e lo stesso può valere per i giocatori potenti... o per quelli veloci...
secondo me quasi tutte le specialità portano uguali vantaggi o svantaggi...
l'unico alla fine che rende è secondo me cdt tranne per i difensori che possono generare alla pari se negativo in risposta ad attaccanti tecnici... (ma questo è piuttosto raro)
e anche imprevedibile per gli attaccanti non mi dispiacerebbe
quindi insomma io privilegerei solo cdt / imprevedibile ma solo sugli attaccanti...
ma la vera specialità secondo me è CALCI PIAZZATI
ma per quelli elencati la % dei positivi supera di gran lunga quella dei negativi ;)
ma non è vero!
ah ok :asd:
e perché non hai messo anche i 3 dif TA?... cambiava poco magari... ma qualcosina in più a CC forse...
No, nulla a cc e in attacco che giustificasse perdite in difesa.
No, nulla a cc e in attacco che giustificasse perdite in difesa.
capito :)
26-08-2010 Benvenuti nelle nostre teste
Oggi si apre il nostro blog degli sviluppatori! Qui scriveremo sulla nostra vita da sviluppatori di Hattrick, cosa accade nel nostro ufficio, e condivideremo i nostri pensieri con voi. Potete leggerlo all'indirizzo http://hattrickdevblog.org.
Signori abbiamo dei GENI :asd:
finalmente si sono decisi ad utilizzare qualcosa di testato....wordpress lol
Non c'è manco un link per tornare in home, sto sito ha la qualità di un sito di 10 anni fa.
Bravi biondi :asd:
Tra l'altro ottimo il tempismo per la presentazione e sorge subito una domanda.
Dobbiamo essere incazzati che perdono tempo a scrivere enormi papelli di giustificazioni invece di lavorare ad esempio sulle giovanili (down da quasi 3 giorni) oppure essere contenti così si allontanano dallo sviluppo del gioco :asd:
Certo hanno usato un bello slogan
Welcome inside our heads... (di pisello)
Niko Bellic
26-08-2010, 23:19
Che allenamento della minchia......:mad:
Solo cali di forma, mah!!!
ghost driver
26-08-2010, 23:25
a me un pelino meglio la forma +9/-3 ma sempre bassa cazzo 4.81 :muro:
Hattrick con la forma, rasento il ridicolo... anche questa settimana (è la terza di file :grrr::nono::rolleyes:) crollo... -10+1 :nono:
In 3 settimane ho avuto un bel -28 e +3 :rotfl:
Ok che sono un gobbaccio e tifo juve, ma mica vohlio imitarla... :asd:... anche perchè non ho un "Melo" a cc e non ho neanche un "Grosso" come terzino :asd:
L'unico cc sano che ho mi è sceso a tremendo in forma, gli altri due sono aciaccati, uno a debole e laltro ad accettabile.... che culo :fagiano::D
-10 di cui 7 titolari e il +1 ovviamente non è un titolare, ma probabilmente lo diventerà (anche se realmente scandaloso e cmq ora con l'up è diventato debole in forma :rotfl:) :asd:
Ovviamente invece al mio avversario, di forma ha avuto 1 calo da accett. ad insuff. fra quei 7 giocatori che schiera a cc e ali... MAH... mi pare giusto.
Anche se però mi sa che sto qua allena quasi al 100% generale, visto che di quei 7, 2 sono ad eccellente in forma :rolleyes::asd:
Domani vedrò di studiarla giusta (random come il maestro moka insegna :asd:)
P.S. ... però ho avuto due up in attacco, un attaccante giovane e sentite sentite... un terzino 30enne :rotfl::asd:
Ciauz
char6676
27-08-2010, 06:58
"grande" allenamento !!!
con questo e i 2 precedenti allenamenti, sono riuscito ad avere quanto segue (a livello di forma ) -9 , -12 , -8
mi pare giusto :muro: :muro: :muro:
anche per me cali di forma... per fortuna quasi tutti panchinari.
inoltre mi è scattata ad accettabile in regia, l'aletta formidabile dopo solo 1 allenamento e mezzo :sborone:
eccheccaz....
la mia nuova serie giovanile era completa... ed è partita ieri in orario.
peccato che io non abbia potuto fare la formazione e così me ne hanno fatta una a caso :rolleyes: (col 4-4-2 :rolleyes:) con gli allenandi sparsi a casaccio per il campo :rolleyes: :muro: e senza il nuovo portierino che volevo provare :muro:
ma baff :ncomment:
Mostro!!
27-08-2010, 08:46
ho un giocatore in caduta libera......:muro: :muro: :muro:
allenamento ambiguo anche per me, quando compari concordiamo la formazione di domani, si torna agli albori :sofico:
Ivanhoe2k
27-08-2010, 08:54
allenamento interessante, due scatti ad accettabile in cross :
- difensore 19enne formidabile,
- il primo giovane promosso dalle giovanili debole in regia e attacco, imprevedibile, 17enne alto (provo a venderlo o ci guadagno di più quand'è buono?)
per le giovanili ho visto l'allenamento e preparato la formazione, ancora attendo lo scatto a buono in regia (e magari insuff in difesa) del mio pupillo che è pure accettabile in passaggi...
alez1893
27-08-2010, 09:04
io invece pochi cali e tanti aumenti. Il random mi ha fatto allenare solo 1 giocatore ma è scattato e stasera verrà venduto con base 600k, l'11 titolare sta bene, gioco contro 1 che fa buone valutazioni ma allena attacco e gioca 343 quindi rinuncio ad un terzino e piazzo 2 DC, 1 terzino, poi cc e attacco come sempre. dato che dietro fa valori alti gioco normal con 3 attacchi su 3, mentre dietro rinforzo centro e tengo 1 lato su 3 sull'accettabile alto..sperando non cambi modo di giocare all'improvviso e giochi AOW... :asd:
schumy79
27-08-2010, 11:33
Sbaglio o la ricerca dei giocatori non funziona?:mbe:
arcofreccia
27-08-2010, 11:37
Sbaglio o la ricerca dei giocatori non funziona?:mbe:
A me funziona
allenamento interessante, due scatti ad accettabile in cross :
- difensore 19enne formidabile,
- il primo giovane promosso dalle giovanili debole in regia e attacco, imprevedibile, 17enne alto (provo a venderlo o ci guadagno di più quand'è buono?)
per le giovanili ho visto l'allenamento e preparato la formazione, ancora attendo lo scatto a buono in regia (e magari insuff in difesa) del mio pupillo che è pure accettabile in passaggi...
Cosa vorresti vendere te? un debole debole (regia/attacco) 17enne alto... a quanto? Ma sei matto? :asd:
Si vendono ad 1 k i 17enni bassi con almeno 2-3 insuff...
Imho un giocatore così potrebbe comprartelo solo uno come jimmy... ihihih :asd::asd::asd:
alez1893
27-08-2010, 11:52
Cosa vorresti vendere te? un debole debole (regia/attacco) 17enne alto... a quanto? Ma sei matto? :asd:
Si vendono ad 1 k i 17enni bassi con almeno 2-3 insuff...
Imho un giocatore così potrebbe comprartelo solo uno come jimmy... ihihih :asd::asd::asd:
debole in regia e attacco ma accettabile in cross..
lo vendi, a non + di 1k ma lo vendi
schumy79
27-08-2010, 12:53
A me funziona
Faccio delle ricerche ma non mi estrae nulla... attaccanti, difensori, centrocampisti... non mi estrae nulla
Faccio delle ricerche ma non mi estrae nulla... attaccanti, difensori, centrocampisti... non mi estrae nulla
Beh ovvio, il down è stato fino al martedì ora 19:20, non troverai giocatori in vendita fino alle 19:20 circa di oggi.
Ivanhoe2k
27-08-2010, 15:11
debole in regia e attacco ma accettabile in cross..
lo vendi, a non + di 1k ma lo vendi
grazie, lo tengo e lo alleno finchè non va a buono.
cercando su wiki hattrick notizie sul team spirit (adesso ce l'ha 1) e sull'influenza del pic (dice che lo fa aumentare di 1/3, significherebbe che per portarlo a composti devo piccare fino a fine stagione :eek: )...
ho notato che ci sono delle "squadre fatte in casa" ("home-grown team"), certo dev'essere parecchio dura lottare anche in IX con solo giocatori provenienti dalle proprie giovanili :rolleyes:
cercando su wiki hattrick notizie sul team spirit (adesso ce l'ha 1) e sull'influenza del pic (dice che lo fa aumentare di 1/3, significherebbe che per portarlo a composti devo piccare fino a fine stagione :eek: )...
ho notato che ci sono delle "squadre fatte in casa" ("home-grown team"), certo dev'essere parecchio dura lottare anche in IX con solo giocatori provenienti dalle proprie giovanili :rolleyes:
hai il TS a 1? alla 3° di campionato? :rolleyes:
bravo ti sei rovinato tutta la stagione :rolleyes:
alez1893
27-08-2010, 16:03
come fai ad avere il TS a 1? comunque il carisma dell'allenatore lo porta gradualmente fino a composti medio anche senza piccare...
Ivanhoe2k
27-08-2010, 16:24
ma il pic non alzava di circa 2 livelli il ts? mentre il mots lo dimezzava? io la ricordavo così...
comunque domani pic e poi si vedrà cosa ne esce...
P.S.: ho controllato ed ora è a furiosi (3), domani pic con vittoria potrebbe già essere a composti sabato prossimo :rolleyes:
Ti servono 2 pic per portarlo a composti.
Ivanhoe2k
27-08-2010, 16:44
domani ho un bot ma la settimana dopo ho un avversario che fa a cc valori simili ai miei e che se si sveglia (si ricollega) può anche farmi un culo così :sofico:
probabile che io vinca giocando normal, aspetterò che il ts vada a composti di suo :rolleyes:
ghost driver
27-08-2010, 17:54
domani gioco con una squadra più forte di me che però (mi tocco le palle) se motso la posso anche battere facendo così mi si abbasserebbe il ts, però la prox settimana gioco con uno che la formazione nn la mette da 4 mesi:D quindi piccherei, il ts dovrebbe tornare sù giusto?
faccio bene?
grazieeeeeeee
arcofreccia
27-08-2010, 17:54
domani ho un bot ma la settimana dopo ho un avversario che fa a cc valori simili ai miei e che se si sveglia (si ricollega) può anche farmi un culo così :sofico:
probabile che io vinca giocando normal, aspetterò che il ts vada a composti di suo :rolleyes:
domani un bel pic quindi ;)
p.s. si picca tutto l'anno e si mozza solo l'ultima o lo spareggio :D
Beh, dipende. Io ho fatto 3 pic di fila e ho portato il TS al settimo cielo (10) con l'allenatore buono in carisma. Ora lo sfrutto giocando normal le prossime due in trasferta, cioè domani e in coppa martedì. Probabilmente ripicco sabato prossimo giocando in casa.
alez1893
27-08-2010, 18:23
Bogdan Ampov [playerid=292879770]
17 anni e 39 giorni, Prossimo compleanno: 08-11-2010
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Una persona popolare, calma e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: OldFirm1893 (dal 25-07-2010 (14/42), 4set*5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1*630
Ingaggio: 540*€*(450*€) a settimana incluso il 20% di bonus 8*640*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso
Scadenza:*30-08-2010 19:22
(3*giorni*0h*0m)
Prezzo richiesto:*599*000*€
robba bbuona
Scade tra 2 ore, problemi di abbondanza a cc:sofico:
Bastien Labille (267652495)
19 anni e 58 giorni, Prossimo compleanno: 20-10-2010
France
Una persona gradevole, calma e retta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 27-08-2010 21:20 (2h 0m)
Prezzo richiesto: 0 €
Offerta più alta: 784 000 € da Apaleytos
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole
ciao
carter100
27-08-2010, 18:33
Avete notato bug nell'allenamento attaccanti?
A me sicuro doveva scattare uno, ma nada. Sapete dirmi qualcosa?
ghost driver
27-08-2010, 18:34
il moz su hattrick equivale all'ultima possibilità. Se puoi gioca normal almeno....;)
p.s. si picca tutto l'anno e si mozza solo l'ultima o lo spareggio :D
hai ragione scarfa ma sono 2 partite che pareggio e dato che la prox settimana gioco contro un quasi bot nel senso che nn mette + la formazione avevo pensato mo motsare domani e avere qualche chanche in + di vincere
non so, io ho avuto 11 scatti questa settimana :D
Sbaglio o i prezzi dei giovani si stanno impennando di brutto? :eek:
ghost driver
27-08-2010, 19:07
Sbaglio o i prezzi dei giovani si stanno impennando di brutto? :eek:
no sbagli purtroppo :rolleyes:
carter100
27-08-2010, 19:15
non so, io ho avuto 11 scatti questa settimana :D
Ti odio :asd:
Altri?
a me ne è scattato uno :ciapet:
ps. son tornato dalle ferie :cry:
carter100
27-08-2010, 22:21
a me ne è scattato uno :ciapet:
ps. son tornato dalle ferie :cry:
Schierato dove? Sx, dx, centro?
Consolati, io son tornato domenica scorsa :cry:
Ho venduto 2 vecchietti:
Dave Salazar - pagato 33k - venduto a 499k
Tomas Larsson - pagato 62k - venduto a 509k
Al loro posto altri due vecchietti :D
Il vecchio difensore venduto sovrannaturale di 36 anni (intuito che calava di skill) è stato già rimesso in vendita...fuoriclasse:D
Non so la prima settimana, ma le ultime due, ho avuto scatti in attacco (2att.+1 terzino).
Ciauz
Ho venduto 2 vecchietti:
Dave Salazar - pagato 33k - venduto a 499k
Tomas Larsson - pagato 62k - venduto a 509k
...
sto allenamento generale lo devono eliminare :rolleyes:
carter100
28-08-2010, 09:20
Non so la prima settimana, ma le ultime due, ho avuto scatti in attacco (2att.+1 terzino).
Ciauz
Boh, a me risulta troppo strano, siamo a 7 settimane a formidabile a 18 anni. Impossibile non sia scattato, col nuovo motore poi...
Mostro!!
28-08-2010, 09:54
che il sacro Scarfizio sia con me, buona partita a tutti :read:
Boh, a me risulta troppo strano, siamo a 7 settimane a formidabile a 18 anni. Impossibile non sia scattato, col nuovo motore poi...
cosa ti lamenti? è già tanto che non ti si è retroskillato
ghost driver
28-08-2010, 11:28
già sotto di 1 gol porca vacca
cazzo mi sono accorto adesso che è derby... se lo sapevo mettevo pic...
The_max_80
28-08-2010, 11:39
ragazzi quando mi sono iscritto ho attivato subito la squadra giovanile, ora mi accorgo che mi costa un troppo, sapete come si disattiva e si torna ad avere semplicemente uno scout senza dover gestire la squadra?
ghost driver
28-08-2010, 11:42
già sotto di 1 gol porca vacca
pareggiato :D
ghost driver
28-08-2010, 11:43
ragazzi quando mi sono iscritto ho attivato subito la squadra giovanile, ora mi accorgo che mi costa un troppo, sapete come si disattiva e si torna ad avere semplicemente uno scout senza dover gestire la squadra?
a fine campionato la puoi chiudere :)
cazzo mi sono accorto adesso che è derby... se lo sapevo mettevo pic...
Sui derby sono completamente impreparato... come si "usano" pic e mots in un derby?
ghost driver
28-08-2010, 11:48
;)
passato in vantaggio sperum :D
The_max_80
28-08-2010, 11:50
a fine campionato la puoi chiudere :)
essendo alla prima stagione.......fine campionato quindi dicembre? ho visto che la mia è una seire da 8 e vedo partite sino a dicembre, possibile?
ghost driver
28-08-2010, 11:55
essendo alla prima stagione.......fine campionato quindi dicembre? ho visto che la mia è una seire da 8 e vedo partite sino a dicembre, possibile?
si
intanto tieni un solo scout... se ne hai più di uno.
Gente, visto l'enesima settimana di crollo di forma (sopratutto dei cc), ho deciso di giocare questa partita fuoricasa col 5-2-3 (con un cc e un ala entrambi offensivi)... e attualmente stò vincendo 0-1 derby fuoricasa, su gol in contropiede :sofico: :asd:
Ciauz
Sui derby sono completamente impreparato... come si "usano" pic e mots in un derby?
come nelle altre partite :rolleyes:
solo che nel derby anche la squadra fuori casa ha un vantaggio a centrocampo (minore di quello che ha quella in casa)
ghost driver
28-08-2010, 12:05
Gente, visto l'enesima settimana di crollo di forma (sopratutto dei cc), ho deciso di giocare questa partita fuoricasa col 5-2-3 (con un cc e un ala entrambi offensivi)... e attualmente stò vincendo 0-1 derby fuoricasa, su gol in contropiede :sofico: :asd:
Ciauz
solito paraculato
come nelle altre partite :rolleyes:
solo che nel derby anche la squadra fuori casa ha un vantaggio a centrocampo (minore di quello che ha quella in casa)
Porc... me ne stò accorgendo, lui in casa ha fatto il 77% di possesso :eekk::eekk::eekk:
Cioè primo tempo 1 azione per lui, 1 per me e 2 ammoniti. STOP...
Cioè se acesse fatto un altro paio di azioni lui, avrei fatto almeno 1 altro gol :sofico: :asd:
arcofreccia
28-08-2010, 12:17
nonostante gli sto sopra a cc perdo....:muro:
solito paraculato
Paraculato?... una volta che il motore di hattrick funziona bene? 5-2-3 CA se faccio gol in CA son paraculato? :rolleyes: :asd:
Faccio formidabile nella tattica... :sofico: :D
30 minuti e ancora il nulla :(
veramente TROPPE azioni nel mio primo tempo...
Spartaaa ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 56% del tempo.
45:00
0 - 0, e siamo a metà gara.
20:13
Calura estiva oggi allo stadio e un sacco di giocatori sembrano cotti. Forse è per questo che Per Oskarsson trova più spazio del solito e dà sfoggio della sua classe.
01:13
Oggi i giocatori di Spartaaa concentreranno i loro sforzi sulle fasce.
00:00
Ecco la formazione: De Nisco - Frank, Gammelgard, Pareschi - Steindl, Ietswaart, Oskarsson, Nigl, Robertsson - Gunning, Ahrensbök.
undesbrok ha optato per uno strategico 3-5-2.
Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Polla - Vén, Gallinari, Polidoro, Andreazza - Bacsó, Lebraud, Cervelló, Nevado - Jacovone, Glasauer.
L'assetto deciso dall'allenatore di Spartaaa è un 4-4-2.
Lo stadio POLIMI Bovisa garantirà un'ottima abbronzatura ai 23330 sostenitori presenti sugli spalti.
mi sono accorto adesso che il mio prossimo avversario ha un attaccante che guadagna come quasi la mia intera rosa :asd: :asd:
azzo... mi hanno acciaccato il mio bomber :ncomment:
EDIT: il quale si incaxxa e segna lo 0-2 !!! :ubriachi:
:ciapet:
arcofreccia
28-08-2010, 12:26
sotto 2-0... avendo avuto più possesso.... gioco del caz
ghost driver
28-08-2010, 12:29
mi sono accorto adesso che il mio prossimo avversario ha un attaccante che guadagna come quasi la mia intera rosa :asd: :asd:
grandeeeeeeeeeeeeee jimmy
continuo a sbagliare gol... devo metterla dentro perchè non posso pareggiare questa
arcofreccia
28-08-2010, 12:31
ma te stia in X... facile vincere li
Attacco e difesa? Fiducia?
arcofreccia
28-08-2010, 12:33
Attacco e difesa? Fiducia?
il suo attacco è forte solo al centro, e io ho difeso tutto al centro... la sua difesa è fortissima
grandeeeeeeeeeeeeee jimmy
son soddisfazioni :cool:
:asd: :asd:
tra l'altro la strafavorita del girone (appena retrocessa dall'VIII) sta perdendo 3-0 sul campo della seconda favorita (contro cui mi gioco io il 2° posto)... http://i28.tinypic.com/2hmd4qw.gif
ma te stia in X... facile vincere li
IX grazie ...
e neanche troppo facile: League ranking: 720 / 2048
:cool:
EDIT: 0-3 !!!... grande Araujo !!
ho sbagliato 4 gol... e ormai non credo che ci siano altre occasioni
E io che mi lamentavo che non c'erano state ancora azioni...
Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 11899 spettatori si sono radunati qui a Pozzale Arena per assistere all'incontro.
L'assetto deciso dall'allenatore di Pozzale è un 4-4-2.
Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Chandra - Bajatović, Gabbiadini, Dehni, Simonelli - Čaba, Fiorentini, Fordon, Tolu - Galiu, Kärrskog.
International decide di scendere in campo schierando una formazione 3-4-3 molto interessante.
Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Golar - Centonchio, Flindt, Lichtenstein - Chong Hui, Bernhardsson, Niitsoo, Nykäsenoja - Comunante, Arnalich Fernández, Sylvestre.
36:41
Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di International li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi. La loro abilità nel gioco di squadra è accettabile.
40:15
Xheladin Galiu tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 40 minuti dall'inizio dell'incontro.
41:19
International sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; accettabile è il massimo livello di gioco che è in grado di esprimere.
43:43
Malte Kärrskog di Pozzale cerca di sfondare per vie centrali in cerca del vantaggio, ma la difesa ospite si dimostra sempre attenta.
44:03
Fallaccio! Al minuto 44°, International ha un giocatore ammonito. È Benedetto Centonchio a finire sul taccuino dell'arbitro.
44:09
Calcio di punizione di seconda assegnato a Pozzale. Ottima combinazione studiata in allenamento e palla filtrante per Walter Tolu che, senza esitare, insacca alle spalle del portiere avversario. 1 - 0, quando siamo giunti al 44° minuto di gioco.
44:18
I giocatori di International hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è debole.
44:25
Questa è Magia! Walter Tolu semina il panico nella difesa avversaria confondendo con un'abile finta Ander Niitsoo e concludendo la serpentina con una non meno spettacolare botta che va ad infilarsi sotto la traversa: 2 - 0.
44:41
Nonostante la convulsa mischia in area in occasione di questo tiro dalla bandierina, Erling Flindt riesce a pennellare un cross preciso sulla testa di Jorge Arnalich Fernández, che - mostrando le sue abilità nel gioco aereo - anticipa tutta la difesa avversaria, nonché i suoi compagni, andando a segnare la rete del 2 a 1.
44:42
Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Malte Kärrskog di mettere a segno la rete del 3 a 1.
Si conclude così il primo tempo sul punteggio di 3 a 1, le due squadre vanno negli spogliatoi a prendere un thè caldo.
Pozzale ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 57% del tempo.
Quello che sta perdendo sono io, vabbè ho cambiato praticamente tutta la squadra :/
facile e jimmy sono due parole troppo distanti...:D
giusto :cool:
EDIT: ma sto ripiegamento su che basi si "basa" (:asd:)?
l'altra volta hanno ripiegato sullo 0-2... ora solo sullo 0-3 :mbe:
arcofreccia
28-08-2010, 12:42
una bella sconfitta avendo piccato scarfa.....bene bene :muro:
ho sbagliato 4 gol... e ormai non credo che ci siano altre occasioni
un'altra azione bruciata... ormai è finita... peccato
mi toccherà motsare la prossima
ghost driver
28-08-2010, 12:44
mi ha pareggiato :mad:
"L'assetto deciso dall'allenatore di Poggiardese è un 1-3-2"
quest'anno certi avversari io me li sogno!!!!! :cry:
"L'assetto deciso dall'allenatore di Poggiardese è un 1-3-2"
quest'anno certi avversari io me li sogno!!!!! :cry:
e che gusto c'è? :rolleyes:
arcofreccia
28-08-2010, 12:59
non avresti mai potuto fare gol neanche se mettevi 10 giocatori in attacco.
Purtroppo con 3 difensori hai fatto solo eccellente in difesa...il tuo avversario appena fuoriclasse con 2...:D :D
la controprova non ce l'avrò mai, ma se non piccavo non è detto che perdevo...la verità è che sto gioco fa pena....
vinto 6 a 1 piccando
Uno-due-tre! ed è hattrick per Augusto Terralavoro!
45esimo vincevo 0-1, al 79esimo perdevo 3-1... mi pareva strano che una volta tanto... :asd:
Vabbè, peace and love... tanto nemmeno questa stagione puntavo alla promozione, ma mai dire mai... :asd:
Un espulso in difesa, partita finita va :mad: :D
Ciauz
schumy79
28-08-2010, 13:05
5-1 dopo 80' :sofico:
Edit 6 :read:
azz... mi hanno acciaccato per la 2° volta il mio bomber....
acciaccato due volte nella stessa partita.... è la prima volta che mi capita :mbe:
ma lui si rialza... è un guerriero :sborone:
Buona vittoria fuori casa per 3-1.
Adesso pic con WO e poi 2 sfide importanti per la promozione, sperando di arrivare almeno per la seconda con la punta di peso (faccio pena con un doppio eccellente in attacco :asd:)
Mostro!!
28-08-2010, 13:18
stavolta non è colpa del gioco...
azz... mi hanno acciaccato per la 2° volta il mio bomber....
acciaccato due volte nella stessa partita.... è la prima volta che mi capita :mbe:
ma lui si rialza... è un guerriero :sborone:
e lui si ri-incazza e segna un'altra volta :sbonk:
gli fan bene le botte :rotfl:
Ho vinto (http://www93.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=288199762&TeamId=728112&BrowseIds=288199757,288199762,288199755,288199764&UpdateViewedReport=False) 6 a 4 fuori casa, piccando :stordita:
Adesso pensiamo all'avversario di coppa !
mmmh....
la 2° in class. sta vincendo 4-0 in casa contro la 1° col 59% di possesso...
però la 2° fa a CC in casa insuff.molto basso di solito... contro l'insuff. alto che fa l'altra fuori...
mi viene il sospetto che la squadra in casa (2°) abbia motsato ... in caso sarebbe ottimo... dato che sabato viene a farmi visita :Perfido:
arcofreccia
28-08-2010, 13:23
Per vincere devi sfruttare tutte le caratteristiche del gioco. Tu hai un allenatore di livello e non lo sfrutti. Se non riesci nelle valutazioni d attacco e e di difesa almeno ad avvicinare il tuo avversario c'è ben poco da fare.
le valutazioni di difesa oggi erano pari a quelle del mio avversario...
arcofreccia
28-08-2010, 13:24
stavolta non è colpa del gioco...
ovvio....si fa presto a dire che non è colpa del gioco.....e di chi sarebbe?
Ed è hattrick !!!
Terzo gol e hattrick per Gerald Busby: beato chi ce l'ha al fantacalcio!
0-5 :winner:
P.S.: ma quanto è diventato lento sto forum HWU? :mbe:
Mostro!!
28-08-2010, 13:34
ovvio....si fa presto a dire che non è colpa del gioco.....e di chi sarebbe?
rileggiti tutte le valutazioni comprese quelle degli attacchi cosi forse capisci perchè hai perso...
:doh:
arcofreccia
28-08-2010, 13:36
rileggiti tutte le valutazioni comprese quelle degli attacchi cosi forse capisci perchè hai perso...
:doh:
Certo che le leggo, e capisco bene che lui ha una grande difesa, capisco anche che la mia difesa centrale ha fatto una valutazione migliore del suo attacco centrale.
Mostro!!
28-08-2010, 13:40
Certo che le leggo, e capisco bene che lui ha una grande difesa, capisco anche che la mia difesa centrale ha fatto una valutazione migliore del suo attacco centrale.
eccerto...
concordo con mostro...
qualcuno (se ha voglia) mi può spiegare come mai in queste ultime 3 partite la squadra "otone" (la favorita per la vittoria del mio girone)
Rave 0 - 6 otone (288421791)
otone 6 - 0 necropsy (288421795)
DEVIL62 4 - 1 otone (288421800)
ha fatto valori così diversi a CC (escludendo ovviamente il fattore casa/fuoricasa)?
in particolare il "crollo" nell'ultima... :mbe: ...
ci può essere di mezzo qualche mots... mi pare strano
OC è impossibile (era contro la 1° a pari merito).
concordo con mostro...
qualcuno (se ha voglia) mi può spiegare come mai in queste ultime 3 partite la squadra "otone" (la favorita per la vittoria del mio girone)
Rave 0 - 6 otone (288421791)
otone 6 - 0 necropsy (288421795)
DEVIL62 4 - 1 otone (288421800)
ha fatto valori così diversi a CC (escludendo ovviamente il fattore casa/fuoricasa)?
in particolare il "crollo" nell'ultima... :mbe: ...
ci può essere di mezzo qualche mots... mi pare strano
OC è impossibile (era contro la 1° a pari merito).
se non ci sono differenze di giocatori allora è per forza per mots / pic
se non ci sono differenze di giocatori allora è per forza per mots / pic
dimenticavo... i giocatori sono più o meno gli stessi (cambia qualche posizionamento).
boh... mi pare strano... cmq :D
dimenticavo... i giocatori sono più o meno gli stessi (cambia qualche posizionamento).
boh... mi pare strano... cmq :D
magari oltre a mots/pic anche cali di forma...
magari oltre a mots/pic anche cali di forma...
è vero... dimenticavo :D
(anche se passare da insuff.molto alto a scarso molto alto per un calo di forma... che ecatombe è? :asd: :asd:)
vedremo le prossime :D :D
Schierato dove? Sx, dx, centro?
Consolati, io son tornato domenica scorsa :cry:
scusa il ritardo... lo schiero a SX
fra l'altro mi ha appena fatto un Hattrick tripletta :eek:
prima vittoria in campionato 5-1 dopo due sconfitte...
SUPERALEX
28-08-2010, 14:42
2 pensieri: gli attaccanti costano uno sproposito:D e le modifiche fatte x dare meno importanza al cc servono a meno che niente...sono in ottava e già ora se vuoi anche solo arrivare secondo devi x forza giocare col 352 e avere almeno 2 cc da 5 stelle...e la mia serie è molto bassa nella classifica chissà nelle prime..
Ho vinto (http://www93.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=288199762&TeamId=728112&BrowseIds=288199757,288199762,288199755,288199764&UpdateViewedReport=False) 6 a 4 fuori casa, piccando :stordita:
Adesso pensiamo all'avversario di coppa !
LOL usi il 2-5-3 :eek:
carter100
28-08-2010, 14:47
Vinto 7-0, primo con 3 punti sulla 3°, per ora posso ancora puntare all'VIII.
Ora però dovrei prendermi 1 altro allenando, ma fan tutti schifo e costano 1 cifra :cry:
scusa il ritardo... lo schiero a SX
fra l'altro mi ha appena fatto un Hattrick tripletta :eek:
prima vittoria in campionato 5-1 dopo due sconfitte...
Thanks, controllerò allora.
carter100
28-08-2010, 15:13
In vendita:
Jonne Malmiala [playerid=279736644]
18 anni e 89 giorni, Prossimo compleanno: 20-09-2010
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: Megan (dal 29-03-2010 (14/41), 1s*5set*5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 6*160
Ingaggio: 900*€*(750*€) a settimana incluso il 20% di bonus 14*400*€ /stagione
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: straordinario Calci piazzati: tremendo
Scadenza:*31-08-2010 16:13
(3*giorni*0h*0m)
Prezzo richiesto:*2*000*000*€
i valori di mercato che indica HO sono affidabili??
ho un centrocampista di 17,62 anni con un valore di mercato pari a 303.000€
secondo voi se provassi a venderlo mi farei tutti quei soldi??:)
Skill attuali
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 7/20 buono
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 5/20 insufficiente
LOL usi il 2-5-3 :eek:
sì :stordita:
Quest'anno o la va o la spacca :fagiano:
The_max_80
28-08-2010, 17:15
ok, allora mi tocca aspettare, grazie..
o la muore :fagiano:
tiè ! :fuck:
Bella vittoria 3 a 1 in trasferta. Scelte azzeccate, compresa quelle di non piccare e non comprare un sostituto del cc rotto (per ora).
Martedì in coppa non sarà facile....
Gente oggi fino al 45esimo stavo 0 - 1 per me, poi un difensore che non aveva toccato campo (per forma orribile), stà volta l'ho schierato come dc nei 5 del mio 5-2-3 CA, ma ha deciso di prendersi una doppia ammonizione, e da lì l'ecatombo... è finita 4-2 per lui :(
La prima ammonizione è venuta fuori così:
Guillaume Gallen applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo.:incazzed: :nono: :asd:
Caratterialmente è così:
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
E' colpa del "impulsiva"?
Oppure perchè questa settimana ho messo come capitano un 9/4, al posto del solito 7/7 (che non giocava perchè forma orribile)?
Il carisma del capitano influisce così tanto nelle espulsioni ed ammonizioni?
La scorsa partita ho avuto un espulso (carattere come quello sopra), parecchi minuti dopo aver sostituito il capitano (cabiato capitano con un altro debole in carisma). Sono sicuro che in passato ho sostituito altre volte quel capitano 7/7, solo che non ricordo, se ho avuto altri espulsi...
it's possible?
P.S. Però.....:Venduto un giocatore (il fenomeno in attacco 12/8 21enne Sorohuet) e ricevuti 3 338 700 €(venduto a 3 590 000 n€uri)
ihihih :winner::sofico::asd:
SCARFAAA!!! non so più povero, ora so pieno di quattrini :rotfl::rotfl::rotfl:
Ciauz
Ho promosso il primo catorcio della mia carriera di scout delle giovanili :asd:
Dario Garoldi (297729014)
17 anni e 25 giorni, Prossimo compleanno: 24-11-2010
Italy
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 220
Ingaggio: 310 €/a settimana
Specialità: Colpo di testa
Skill attuali
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 1/20 disastroso
che dite?... ce li faccio 1000 euri? :stordita:
carter100
29-08-2010, 09:10
Sto cercando 1 allenando ma...non te li darei :asd:
Mamma mia, ma i 17enni quanto costano?Stanno tutti sopra il CT di almeno la metà...:muro: :muro: :muro:
Sto cercando 1 allenando ma...non te li darei :asd:
Mamma mia, ma i 17enni quanto costano?Stanno tutti sopra il CT di almeno la metà...:muro: :muro: :muro:
dai su... ha anche la specialità :mc: :sofico: ... e in attacco è già a 6,5 :fagiano:
cmq è vero... i 17enni ora costano uno strabotto :muro:
anch'io ho mezzo slot libero... ma non riesco a riempirlo.... entro martedì devo trovare qualcosa :grrr:
carter100
29-08-2010, 09:30
dai su... ha anche la specialità :mc: :sofico: ... e in attacco è già a 6,5 :fagiano:
cmq è vero... i 17enni ora costano uno strabotto :muro:
anch'io ho mezzo slot libero... ma non riesco a riempirlo.... entro martedì devo trovare qualcosa :grrr:
Per la specialità qualcuno 1k te lo darà anche, ma quel disastroso in passaggi non si può vedere :sofico:
Ho in lizza 6 allenandi che scadono entro 90 minuti, uno è mio.
Già mi sono perso un eccellente 17enne basso del liechtstein a 900k e rotti, non ho voluto rilanciare ancora, essendo fortemente già over CT, mò uno me lo piglio :O
Per la specialità qualcuno 1k te lo darà anche, ma quel disastroso in passaggi non si può vedere :sofico:
Ho in lizza 6 allenandi che scadono entro 90 minuti, uno è mio.
Già mi sono perso un eccellente 17enne basso del liechtstein a 900k e rotti, non ho voluto rilanciare ancora, essendo fortemente già over CT, mò uno me lo piglio :O
è debole in crosseeeee.... un buon potenziale attaccante laterale :rotfl:
non sapevo che se ne potesse promuovere solo uno a settimana però :rolleyes:
ne ho un altro... abbastanza cesso anche lui però :sofico:
carter100
29-08-2010, 10:28
è debole in crosseeeee.... un buon potenziale attaccante laterale :rotfl:
non sapevo che se ne potesse promuovere solo uno a settimana però :rolleyes:
ne ho un altro... abbastanza cesso anche lui però :sofico:
Si, tra 4 stagioni sarà perfetto per una IX serie :asd:
Preso questo alla fine
Giulio Carlea [playerid=297266356]
17 anni e 20 giorni, Prossimo compleanno: 29-11-2010
Nato in: Italy
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: I Viddani (dal 22-08-2010 (2/43), 1set)
Indice Totale Skill (TSI): 1*230
Ingaggio: 470*€/a settimana 7*520*€ /stagione
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso
Scadenza:*29-08-2010 11:26
(0m)
Prezzo richiesto:*650*000*€
Offerta più alta: 720*000*€ da Megan
L'asta è finita!
Francamente, meno di 720k per un 17enne basso non riuscivo a trovare. Ha anche 2 o 3 allenamenti in attacco alle spalle, spero che a 17 e 50 sia eccellente, così poi gli aumento i passaggi :Prrr:
Preso questo alla fine
(0m)
L'asta è finita!
Francamente, meno di 720k per un 17enne basso non riuscivo a trovare. Ha anche 2 o 3 allenamenti in attacco alle spalle, spero che a 17 e 50 sia eccellente, così poi gli aumento i passaggi :Prrr:
Uhm...a me pare tantissimo! Non ha nè special nè una secondaria decente.
ghost driver
29-08-2010, 11:05
Preso questo alla fine
(0m)
L'asta è finita!
hai speso un botto :asd:
calcolando che nn ha specialità
:D
carter100
29-08-2010, 11:19
Uhm...a me pare tantissimo! Non ha nè special nè una secondaria decente.
hai speso un botto :asd:
calcolando che nn ha specialità
Eh, dovreste vedere i prezzi.
Gli imprevedibili o cdt, praticamente uguali di skill ma più vecchi andavano ad almeno 1 milione...:muro:
Per la specialità qualcuno 1k te lo darà anche, ma quel disastroso in passaggi non si può vedere :sofico:...
Poi è disastroso in parate, per me non vale neanche 1 n€uro quel player :asd:
Li spenderai tutti in droga, donne e gioco d'azzardo...non avrai nemmeno i soldi per comprare un cagno di Jimmy :D :D
Ovvio... donnacce all life :rotfl::asd:... e chi ne ha voglia di fare le aste su hattrick :asd:... e poi se devo farle per comprare quei cagnacci rabbiosi di jimmy... piuttosto mi autoinfliggo coltellate nel costato :rotfl::asd:
Ieri notte, col sonno padrone di me :asd:, ho provato ad offrire per un cc senza secondarie che scadeva stamani alle 7:45... era anche sopra il CT (e non di poco), ma è arrivato il tipico razzone che m'ha rilanciato, ed ovviamente un solo rilancio sopra il mio.... ma gazz :asd:
Me lo compri te scarfa un cc acido e violento? Io non c'ho voglia :asd:
Azz era pure la prima volta che cercavo e offrivo per un player non allenabile con età inferiore ai 28 anni :asd:
Ciauz :D
Per me almeno sugli 80 o 100 k te li fai :/
Comunque i 17enni e i 18enni imprevedibili stanno costando una follia...ieri ho venduto 18enne imprevedibile altro con regia/passaggi eccellente/buono a 800k mah
Per me almeno sugli 80 o 100 k te li fai :/
...
mi sa di no :asd: :mc:
alez1893
29-08-2010, 14:18
vinto 3 a 2 in trasferta una partita delicata dove ho azzeccato formazione, resta da capire come abbia fatto a farmi 2 gol ma me ne frego, 3 punti vitali, testa della classifica parimerito e sabato finalemente in casa a metter legna in cascina, sarà una partita tostissima vediamo cosa ci riserba il gioco...
Mi è venuto un dubbio... non è che il TS cala anche per la vendita dei giocatori promossi dalle NG vero? :mbe:
marcus81
29-08-2010, 15:44
Sconfitta in casa 1-4:muro:
Qualcuno gentilmente può spiegarmi in cosa ho sbagliato? http://www87.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=288461505
D'accordo che mi sto ostinando a giocare col 5-4-1 anche in casa per non perdere slot di difesa, ma su un lato dell'attacco avrei dovuto sfondare:mad:
5 occasioni a testa, io ne sfrutto una... lui 4.
2 gol presi sulle fasce nonostante la mia difesa sia superiore di 6 sottolivelli ai lati rispetto al suo attacco... mi sembra giusto:doh:
arcofreccia
29-08-2010, 17:11
Qualcuno gentilmente può spiegarmi in cosa ho sbagliato? http://www87.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=288461505
D'accordo che mi sto ostinando a giocare col 5-4-1 anche in casa per non perdere slot di difesa, ma su un lato dell'attacco avrei dovuto sfondare:mad:
2 gol presi sulle fasce nonostante la mia difesa sia superiore di 6 sottolivelli ai lati rispetto al suo attacco... mi sembra giusto:doh:
il gioco non vale più la candela
E ti pareva, ogni volta che devo prendermi allenandi finisce che me ne ritrovo in più :muro: ...quanti minuti di gioco occorrono per essere messi in vendita?
Hattrick in 3 semplici passaggi
- la difesa conta poco (io faccio gol con attacchi sempre sottodimensionati)
- devi avere più cc, sempre e comunque
- i risutalti sono comunque mezzi random...
stop... :O
Mostro!!
29-08-2010, 19:15
vinto 3 a 2 in trasferta una partita delicata dove ho azzeccato formazione, resta da capire come abbia fatto a farmi 2 gol ma me ne frego, 3 punti vitali, testa della classifica parimerito e sabato finalemente in casa a metter legna in cascina, sarà una partita tostissima vediamo cosa ci riserba il gioco...
veramente la formazione non l'hai azzeccata manco pe niente ! solo che l'altro era talmente isi che hai vinto uguale :banned:
Dissento sui primi 2 punti (vai a vedere il primo nel mio girone che difesa ha) e non direi che i risultati sono TUTTI per metà random.
Che palle oh, sempre le stesse chiacchiere in questo topic.
ghost driver
29-08-2010, 19:57
non sono d'accordo con i primi due punti, la difesa conta eccome, per quanto riguarda il CC conta ma nn + tanto come gli anni passati e per quanto riguarda il random va a culo :D
marcus81
29-08-2010, 19:58
già...è triste vedere che, nonostante tutte le modifiche fatte al motore di gioco per limitare l'apporto del centrocampo, praticamente si è quasi sempre costretti a pompare il centrocampo per vincere le partite, random permettendo. Nella mia IX serie giocano praticamente tutti col 3-5-2:rolleyes: Dovrebbero rendersi conto che gli interventi fatti non ha portato grossi frutti:mbe:
marcus81
29-08-2010, 20:01
non sono d'accordo con i primi due punti, la difesa conta eccome, per quanto riguarda il CC conta ma nn + tanto come gli anni passati e per quanto riguarda il random va a culo :D
Se la difesa contasse come dovrebbe non avrei perso 2 partite su 2 in casa prendendo 6 gol e giocando con 5 difensori:muro:
ghost driver
29-08-2010, 20:10
Se la difesa contasse come dovrebbe non avrei perso 2 partite su 2 in casa prendendo 6 gol e giocando con 5 difensori:muro:
ragazzo conta.......ma certo dipende da chi ti trovi davanti :D
e non è detto che con 5 difensori hai un muro di cemento armato ripeto
anch'io allenando difesa becco dei gol nonostante alcune partite le giochi con 5 difensori
Mi è venuto un dubbio... non è che il TS cala anche per la vendita dei giocatori promossi dalle NG vero? :mbe:
Non dovrebbe... almeno penso...
già...è triste vedere che, nonostante tutte le modifiche fatte al motore di gioco per limitare l'apporto del centrocampo, praticamente si è quasi sempre costretti a pompare il centrocampo per vincere le partite, random permettendo. Nella mia IX serie giocano praticamente tutti col 3-5-2:rolleyes: Dovrebbero rendersi conto che gli interventi fatti non ha portato grossi frutti:mbe:
Lo ammetto... :O Ho un po' estremizzato il concetto! :asd:
Lo ammetto... :O Ho un po' estremizzato il concetto! :asd:
:nono: :nono: :nono:
:banned: :banned: :banned:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Non dovrebbe... almeno penso...
ah ecco :D
http://wiki.hattrick.org/wiki/It/Mercato
La vendita di un giocatore delle giovanili fino a 6 giorni da quando è stato promosso non farà mai calare lo spirito di squadra.
ah ecco.... così è più chiaro :cool:
alez1893
30-08-2010, 10:01
veramente la formazione non l'hai azzeccata manco pe niente ! solo che l'altro era talmente isi che hai vinto uguale :banned:
nababbo guardati le sue valutazioni d'attacco e le mie di difesa...davanti non ho nemmeno guardato, ho valutazioni basse solo perchè il gioco ha deciso che dovessi ripiegare sul 2 a 0 molto presto...
nel mio girone squadre isi nn ce ne sono anche questo di sabato è una bella gatta da pelare vedrai...
Mostro!!
30-08-2010, 10:45
nababbo guardati le sue valutazioni d'attacco e le mie di difesa...davanti non ho nemmeno guardato, ho valutazioni basse solo perchè il gioco ha deciso che dovessi ripiegare sul 2 a 0 molto presto...
nel mio girone squadre isi nn ce ne sono anche questo di sabato è una bella gatta da pelare vedrai...
infatti hai sbagliato :O ma non voglio star qui a polemizzare con la tua cagnaggine :read:
ps: sto cercando un ala decente...a trovarne una però XD
Nessuno vuole questo mio cagnotto? :fagiano:
Steinar Vabø (285175826)
18 anni e 67 giorni, Prossimo compleanno: 14-10-2010
"70% possibility U20 Norway !!!"
Norway
debole di forma, accettabile in resistenza
Una persona popolare, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: FC. Longobarda
(dal 16-06-2010 (9/42), 10set 5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 220
Ingaggio: 564 € (470 €) a settimana incluso il 20% di bonus
9 024 € /stagione
MESSI IN VENDITA
Scadenza: 30-08-2010 20:01 (8h 8m)
Prezzo richiesto: 590 000 €
Skill attuali
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 3/20 scarso
scade stasera...
può diventare un bel terzinaccio se uno lo allena in difesa... :ubriachi:
o anche un'aletta se qualcuno gli dà botte di crosse :O
P.S.: ne ho un altro uguale da vendere.... se volete fare l'accoppiata :O
prendi 2.. paghi 2 :O
bè io non sono d'accordo perchè ho la difesa più forte del campionato ed ho anche 0 gol subiti...
è vero che si può segnare contro difese forti, ma solo se supportati da un buon centrocampo...
più cc sempre e comunque? non sono d'accordo neanche su questo... diciamo che nella fascia 45-55 non c'è una grandissima differenza di valori... ma non è vero che se hai 48 di possesso perdi...
http://wiki.hattrick.org/wiki/It/Mercato
La vendita di un giocatore delle giovanili fino a 6 giorni da quando è stato promosso non farà mai calare lo spirito di squadra.
ah ecco.... così è più chiaro :cool:
Perchè sei un cialtrone che non si fida e vuole sempre la prova e controprova di tutto... :asd:
Guarda un pò su wiki se nella sezione hattrick trovi scritto pure che jimmy è un niubbone? :rotfl::rotfl::rotfl::asd::asd::asd:
30-08-2010 Hattrick è ora un teenager!
Da oggi Hattrick è ufficialmente un teenager. Sono passati infatti 13 anni dalla sua comparsa sul web – congratulazioni! E in qualità di attenti genitori, speriamo che il suo ingresso nel mondo dei teenager significhi l'opposto di quello che accade di solito, ovvero che i problemi facciano parte del passato e non del futuro.
Per festeggiare il nostro compleanno abbiamo in serbo un pensierino per tutti i nostri Supporter: 2 slot per le federazioni in più. Inoltre i Supporter potranno ottenerne uno aggiuntivo per ogni stagione di Supporteraggio da ora in poi.
Finalmente, la comunità lo chiedeva tantissimo tempo.
Ogni tanto qualcosa di buono lo fanno.
Finalmente, la comunità lo chiedeva tantissimo tempo.
Ogni tanto qualcosa di buono lo fanno.
Ecco, ogni tanto scriviamo pure le cose buone che fanno. Altrimenti ritiriamoci tutti che famo prima :)
alez1893
30-08-2010, 12:21
infatti hai sbagliato :O ma non voglio star qui a polemizzare con la tua cagnaggine :read:
ps: sto cercando un ala decente...a trovarne una però XD
dimmi cosa ho sbagliato allora? :asd:
can che abbaia non morde :asd:
ali decenti per il tuo modulo? qualsiasi ala di pollo lo è li dentro...
vecchiomarpione
30-08-2010, 13:11
Repsol, guarda e sbava :read:
Francesco Maria Di Egidio
15 anni e 71 giorni [Potente]
Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max eccellente)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto (max scarso)
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: scarso (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto
Perchè sei un cialtrone che non si fida e vuole sempre la prova e controprova di tutto... :asd:
Guarda un pò su wiki se nella sezione hattrick trovi scritto pure che jimmy è un niubbone? :rotfl::rotfl::rotfl::asd::asd::asd:
la tua risposta era incompleta :O
:Prrr: :ciapet:
e poi uno che mi dice "credo di no".... "non dovrebbe"... "almeno penso"... permetti che non mi dia la certezza totale? :asd: :Prrr:
Ecco, ogni tanto scriviamo pure le cose buone che fanno. Altrimenti ritiriamoci tutti che famo prima :)
quoto
Non vi arrabbiate se riferisco anche che gli utenti non riescono ad entrare nelle nuove 2 federazioni private nonostante siano stati accettati, vero? :asd:
Mostro!!
30-08-2010, 14:43
dimmi cosa ho sbagliato allora? :asd:
can che abbaia non morde :asd:
ali decenti per il tuo modulo? qualsiasi ala di pollo lo è li dentro...
io sono camaleontibVs :D c'ho 4 moduli :sofico:
alez1893
30-08-2010, 14:53
io sono camaleontibVs :D c'ho 4 moduli :sofico:
tutti con routine terremotato (molto basso) :asd:
Non vi arrabbiate se riferisco anche che gli utenti non riescono ad entrare nelle nuove 2 federazioni private nonostante siano stati accettati, vero? :asd:
LOL :D
Domani match di coppa importantissimo, per entrare nella storia.
Non mancate :stordita:
Solita tattica spregiudicata, 253. Salvo ripensamenti.
è da + di una settimana che ho 3 psicologi sportivi ma per adesso non ho visto nessun beneficio a parte la vittoria importantissima 2:0 in casa di sabato grazie al mots...
lo spirito di gruppo è sceso a furiosi, naturalmente. Ma poco importa tanto nelle prox 2 gare impossibili, entrambe in trasferta, piccherò
Ma qual'è esattamente il ruolo di sti psicologi???
Ma qual'è esattamente il ruolo di sti psicologi???
Incide sulla fiducia e , quindi, sui valori di attacco, come il ts lo fa sul centrocampo.
Incide sulla fiducia e , quindi, sui valori di attacco, come il ts lo fa sul centrocampo.
fiducia verso l'allenatore??
quindi l'unico modo x far salire il ts è piccare e basta?? :(
quindi l'unico modo x far salire il ts è piccare e basta?? :(
yep :O
o aspettare che lo faccia il tuo mister da solo... e se è basso di carisma impiega una cifra di tempo :p
arcofreccia
30-08-2010, 16:44
ma si è obbligati ad avere nello staff 30 membri? se ne ho 21?
ragazzi ho 1.4mln da parte... (volendo arrivo a 1.8-2.0mln vendendo un cc non indispensabile...)
vorrei comprare un'ala decente max 28-29 anni, che cosa riesco a prendere?? (sono in VIII)
hanno tutti dei prezzi pazzeschi :eek:
può andar bene anche un CC con secondaria alta in cross? da quel che vedo in ogni caso le ali difficilmente prendono valutazioni alte :confused: (rispetto ai CC...)
p.s. vado a farmi di nutella :D
theJanitor
30-08-2010, 19:10
ragazzi ho 1.4mln da parte... (volendo arrivo a 1.8-2.0mln vendendo un cc non indispensabile...)
vorrei comprare un'ala decente max 28-29 anni, che cosa riesco a prendere?? (sono in VIII)
hanno tutti dei prezzi pazzeschi :eek:
che modulo usi?
che valutazioni fai in attacco ed a cc?
può andar bene anche un CC con secondaria alta in cross? da quel che vedo in ogni caso le ali difficilmente prendono valutazioni alte :confused: (rispetto ai CC...)
in che senso???
se parli delle stelline...... dimenticale, non serve a nulla guardare le stelline
Sto preparando il funerale...mi devi solo dire da quanti posti lo vuoi :D :D
Guarda che se passo te lo preparo io :sofico:
Domani, comunque vada, farò delle valutazioni paurose, le più alte mai fatte, da prima pagina insomma. Segnatevelo (http://www95.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=299101357&BrowseIds=) !
è tanto tempo, direi troppo, che non pesco almeno un accettabile nelle giovanili..... :mbe:
è tanto tempo, direi troppo, che non pesco almeno un accettabile nelle giovanili..... :mbe:
non sei mica il solo :)
Repsol, guarda e sbava :read:
Francesco Maria Di Egidio
15 anni e 71 giorni [Potente]
Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max eccellente)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto (max scarso)
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: scarso (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto
Vabbè, la classica :ciapet::ciapet: :ciapet: del principiante... però che :ciapet: :ciapet: :ciapet: 'ho già detto? :asd:
Questa non l'avevo ancoa vista :sbonk: :sbonk: :sbonk:
"Il terzo gol che vuol dire hattrick per Ferdinando Circassi è stato festeggiato da sua madre in maniera alquanto imbarazzante."
che modulo usi?
che valutazioni fai in attacco ed a cc?
alleno attacco e uso un 3-4-3 con un'ala sola (che metto a dx o sx a seconda delle difese degli avversari), l'ala ora è un Regia 8/20 eccellente
cross 6/20 accettabile :muro:
valutazioni dell'ultima partita vinta 5-1 (dopo averne perse due :stordita: ):
Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale buono (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)
HatStats (dettagliata) 172
Difesa: 60
Centrocampo: 57
Attacco: 55 137
Difesa: 56
Centrocampo: 42
Attacco: 39
LoddarStats 11.87 7.71
Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (molto alto)
Attacco insufficiente (molto alto)
Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)
in che senso???
se parli delle stelline...... dimenticale, non serve a nulla guardare le stelline
veramente????? :doh: :doh: :doh:
io da bravo nubbio mi basavo anche su quelle:stordita: oltre che alle valutazioni nei reparti....
il fatto che tu ti faccia di nutella fa di te un tossico....è quasi peggio di giocare ad hattrick :D
L'ala costa uno sproposito. Con quei soldi prova a vedere un doppio formidabile o uno straordinario cross eccellente regia. Oppure puoi optare per un ala con solo regia da giocare TM se non hai necessità di alzare l'attacco.
ok grazie ;)
Questa non l'avevo ancoa vista :sbonk: :sbonk: :sbonk:
"Il terzo gol che vuol dire hattrick per Ferdinando Circassi è stato festeggiato da sua madre in maniera alquanto imbarazzante."
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
è hattrick che ce voi fa... :asd:
theJanitor
31-08-2010, 11:34
alleno attacco e uso un 3-4-3 con un'ala sola (che metto a dx o sx a seconda delle difese degli avversari), l'ala ora è un Regia 8/20 eccellente
cross 6/20 accettabile :muro:
guarda, alleno attacco anche io giocando il più classico dei 343 asimmetrici come te, ho svoltato prendendo (quando ero in VII) un'ala cazzuta con parecchia regia, per l'esattezza magnifico/splendido cross/regia guadagnando un lato d'attacco in più che fa la differenza
cerca un giocatore di questa tipologia, magari con primaria e secondaria più bassa se non ci arrivi con i soldi, un 11/9 o 11/10 per esempio.... credimi che è un acquisto che ti cambia parecchio
Gente con l'ultimo acquisto ho decisamente detto fine alla mia carriera da manager di hattrick :asd::asd::asd:
Edi Slakonja (189615406)
Slovenia 27 anni e 4 giorni, Prossimo compleanno: 17-12-2010
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: I Raccattati
(dal 31-08-2010 (4/43), )
Indice Totale Skill (TSI): 69 100
Ingaggio: 49 668 € (41 390 €) a settimana incluso il 20% di bonus
794 688 € /stagione
Infortuni: Acciaccato Acciaccato, ma gioca
Attendere prego... Attendere prego...
Skill attuali
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 15/20 titanico
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 7/20 buono
PSICOTSI TERMINUS EDITION 1.0.24
Regia [Forma=Alta]=15.04
Regia [Forma=Media]=15.04
Regia [Forma=Bassa]=15.05
Regia [Ingaggio=€]=15.3
E' stato bello finchè è durato :asd: :D
Pagato 1M e 933k, l'unico problema è quel razzo di ingaggio... quasi 50k :eekk: :eekk: :eekk:
Nel bisettimanale arrivo sempre scarso scarso, ed ho 67k di stipendi in totale... con questo li ho quasi raddoppiati... alè ho fatto come il milan con ibra (però io almeno non ho pagato quattrini a nero come ha fatto il silvio... :asd:)... alè... :nono: :asd:
E' stato un piacere fare discorsi a bischero con voi... addio (magari fino a fine stagione arrivo, se vendo tutta la squadra)... :asd::asd::asd:
Alè, è già iniziata la svendita... ecco un giovane cc.off. per Scarfa che lui è affascinato da questi esseri :asd::asd::asd:
Saša Jaćimović (97959040)
31 anni e 90 giorni, Prossimo compleanno: 22-09-2010
debole di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È formidabile in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: I Raccattati
Utente
Partite
Giocatori
Riconoscimenti
Storia dei trasferimenti
Prossima partita
di più...
(dal 23-12-2009 (16/40), 2s 3set 6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 8 260
Ingaggio: 6 996 € (5 830 €) a settimana incluso il 20% di bonus
111 936 € /stagione
Infortuni: Acciaccato Acciaccato, ma gioca
Attendere prego... Attendere prego...
MESSO IN VENDITA Aggiorna 31-08-2010 12:58
Scadenza: 03-09-2010 12:55
Prezzo richiesto: 666 666 €
Skill attuali
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 9/20 formidabile :sofico::asd:
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo
Dai scarfa, è giusto per te... o per 3l3v3n? :asd:
tanto ti cala di skill molto presto....:asd: :sofico:
:grrr: :incazzed: :grrr: :incazzed: :grrr:
Aiuto, me l'ha gufata... AIUTOOOOOOOOO :asd:
Ivanhoe2k
31-08-2010, 12:10
guarda, alleno attacco anche io giocando il più classico dei 343 asimmetrici come te, ho svoltato prendendo (quando ero in VII) un'ala cazzuta con parecchia regia, per l'esattezza magnifico/splendido cross/regia guadagnando un lato d'attacco in più che fa la differenza
cerca un giocatore di questa tipologia, magari con primaria e secondaria più bassa se non ci arrivi con i soldi, un 11/9 o 11/10 per esempio.... credimi che è un acquisto che ti cambia parecchio
credimi che tra 4 o 5 settimane li metto in vendita entrambi, uno veloce e l'altro con colpo di testa... se li vuoi offri! :D
Alè, è già iniziata la svendita... ecco un giovane cc.off. per Scarfa che lui è affascinato da questi esseri :asd::asd::asd:
Dai scarfa, è giusto per te... o per 3l3v3n? :asd:
ma pensi di aver fatto l'affare a quel prezzo, 1.9m per un regista titanico con insuff in esperienza e nemmeno secondarie ? ? :sofico:
Questo lo presi a 93k, pure troppo.
Gerónimo Bernat (65670484) [1 ammonizione]
Argentina 35 anni e 77 giorni, Prossimo compleanno: 05-10-2010
È straordinario in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: 3l3v3n Fighters (dal 19-07-2010)
Indice Totale Skill (TSI): 7 290
Ingaggio: 9 036 € a settimana incluso il 20% di bonus
Resistenza: accettabile Parate: inesistente
Regia: titanico Passaggi: tremendo
Attacco: inesistente Calci piazzati: formidabile
E' un esempio ;)
theJanitor
31-08-2010, 12:23
credimi che tra 4 o 5 settimane li metto in vendita entrambi, uno veloce e l'altro con colpo di testa... se li vuoi offri! :D
non servono a me. io mi godo il 12/11 :D
theJanitor
31-08-2010, 12:24
ma pensi di aver fatto l'affare a quel prezzo, 1.9m per un regista titanico con insuff in esperienza e nemmeno secondarie ? ? :sofico:
ha anche qualche annetto di più :D giusto 8 per l'esattezza :asd:
ha anche qualche annetto di più :D giusto 8 per l'esattezza :asd:
tutta esperienza :stordita:
Questo lo presi a 93k, pure troppo.
Gerónimo Bernat (65670484) [1 ammonizione]
Argentina 35 anni e 77 giorni, Prossimo compleanno: 05-10-2010
È straordinario in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: 3l3v3n Fighters (dal 19-07-2010)
Indice Totale Skill (TSI): 7 290
Ingaggio: 9 036 € a settimana incluso il 20% di bonus
Resistenza: accettabile Parate: inesistente
Regia: titanico Passaggi: tremendo
Attacco: inesistente Calci piazzati: formidabile
E' un esempio ;)
Si sono daccordo, ma visto che non alleno generale e che il ragassssso mi deve durare almeno 3-4 stagioni in team, l'ho preso 27enne.
Ovvio che un giocatore 35enne (quindi finito) costa meno, non meno, nulla in confronto.
Poi io non mi stavo vantando dell'acquisto, ma del fatto che con quello stipendio andrò in bancarotta in 2 giorni :D
Poi il post che hai quotato è riferito ad un brodone magnifico/frmidabile che ho messo in vendita...
va bene grazie mille ;)
vedo che mi concede il mercato :stordita:
marcus81
31-08-2010, 15:11
Vi interessa un portierino? sta per scadere:
Pantelis Vouzas [playerid=277876260]
19 anni e 101 giorni, Prossimo compleanno: 11-09-2010
Nato in: Greece
scarso di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: Partinicaudace (dal 25-03-2010 (13/41), 1s*6set*5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1*190
Ingaggio: 1*956*€*(1*630*€) a settimana incluso il 20% di bonus 31*296*€ /stagione
Resistenza: buono Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole
Scadenza:*31-08-2010 16:21
(11m)
Prezzo richiesto:*20*000*€
edit: venduto a 20K.
Formazione impostata, sostituzioni e rigoristi compresi. Formazione mista e niente pic, solita trasferta e non sarà facile.
Tifate per me :D
Formazione impostata, sostituzioni e rigoristi compresi. Formazione mista e niente pic, solita trasferta e non sarà facile.
Tifate per me :D
Si ma se non toogli quell'immagine nell'avatar, come fai a pensare di vincere? :asd:
P.S. Sono gobbo pure io aimèh :asd:
Si ma se non toogli quell'immagine nell'avatar, come fai a pensare di vincere? :asd:
I veri tifosi si vedono in questi momenti, di sicuro non toglierò l'avatar solo perché stiamo collezionando figure di m***a in giro per l'Italia e l'Europa.
E comunque la mia squadra bene o male fa sempre bella figura :D
vecchiomarpione
31-08-2010, 16:46
ecco perchè perdiamo... :fagiano:
Comunque tra poco giocherò con le mie riserve un'amichevole contro un tizio di IX, goleada in arrivo. :asd:
Ivanhoe2k
31-08-2010, 17:12
ecco perchè perdiamo... :fagiano:
Comunque tra poco giocherò con le mie riserve un'amichevole contro un tizio di IX, goleada in arrivo. :asd:
don't worry
io in amichevole le prendo regolarmente in ogniddove :ciapet:
1 a 0 ! Guus Loots (35 anni e 98 giorni) !
Speriamo reggo (http://www95.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=299101357&BrowseIds=) !
rizzi si sta facendo battere isi....strano:rolleyes:
Ho fatto il 2 a 0 ! :)
La cosa che mi irrita è che al ventesimo ripiegano... ?
Ma sono fuori di testa ? Ho pure l'allenatore spregiudicato porca zozza !
Che è sta cosa ???
rizzi si sta facendo battere isi....strano:rolleyes:
E' ancora lunga...non ho messo tutti i titolari, nel secondo tempo entrano i rinforzi :)
Amichevoli...
Sto "amichevolando" fuori casa, con un altro italiano di VI serie, secondo in classiFICA, con stadio da 40.000 posti: spettatori 850 :confused: :eek: :doh: :mbe:
Ma fatemi capire....
se, io di IX serie, avessi giocato sta amichevole in casa... avrei fatto + di 850 spettatori o cosa???
grz
theJanitor
31-08-2010, 18:45
Amichevoli...
Sto "amichevolando" fuori casa, con un altro italiano di VI serie, secondo in classiFICA, con stadio da 40.000 posti: spettatori 850 :confused: :eek: :doh: :mbe:
Ma fatemi capire....
se, io di IX serie, avessi giocato sta amichevole in casa... avrei fatto + di 850 spettatori o cosa???
grz
non credo perchè penso che, malgrado siano stati più attratti dei suoi, avresti pochi tifosi rispetto a lui
Sotto 4 - 1, addio coppa a meno di miracoli :asd:
Col 53% per lui 4 azioni e un rigore a suo favore. Alla faccia! :D
non credo perchè penso che, malgrado siano stati più attratti dei suoi, avresti pochi tifosi rispetto a lui
:confused:
cioè facendo amichevoli con una di serie A oppure con uno della mia stessa serie, ho sempre lo stesso incasso ed è in base al mio numero di tifosi??
odio i ripiegamenti.....è una regola sbagliata che falsa le partite senza motivo. Qui lo dico e qui lo riaffermo.:mc: :mc:
Io sono 3 a zero ed ho ripiegato al ventesimo. Assurdo.
260 hatstats (http://www95.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=299101357&BrowseIds=) ! wow !
Turno passato !!! Con il 253 ed ho azzeccato i suoi lati di attacco ! :stordita:
Incasso: 252291 € !!!
Con sti soldi da 40000 lo porto a 50000, magari serve qualcosa di più ma fa niente :D !
cioè facendo amichevoli con una di serie A oppure con uno della mia stessa serie, ho sempre lo stesso incasso ed è in base al mio numero di tifosi??
No... non avresti più tifosi... ne ho fatta una nella stagione 39 contro uno che conoscevo che era in serie allora "Sweetness" (IDpartita: 220318079) e h avuto meno tifosi di queli che ho ora in partita michevole internazionale con regole di coppa con gente cinese (honk kong) e di quei postacci la :asd:
Gli spettatori delle amichevolei sono attratti dall'umore che hanno (se vinci o perdi solo le partite di campionato), se è o non è un'amichevole internazionale (giocando contro team stranieri, e se metti regole di coppa, invece di partita normale.
Forse anche dal numero di tifosi iscritti, però di per certo è che io giocando contro sweetness (in campio straniero) non ne ho avuti vantaggi da quello.
Il trucco delle amichevoli che uso io per racimolare qualche spicciolo (che ho già spiegato a jimmy) è quello di sfidare in casa propria team di serie basse in nazioni dove hattrick è poco sviluppato, e quindi le serie basse sono quelle di IV-V, al max VI.
Ciauz
Sto preparando il funerale...mi devi solo dire da quanti posti lo vuoi :D :D
Guarda che se passo te lo preparo io :sofico:
Domani, comunque vada, farò delle valutazioni paurose, le più alte mai fatte, da prima pagina insomma. Segnatevelo (http://www95.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=299101357&BrowseIds=) !
3 a 0 :sofico:
fai un po te ora ! :D
theJanitor
31-08-2010, 20:05
non ho detto nulla di tutto ciò.
ho risposto alla tua domanda: a parità di avversario non credo che giocando in casa avresti incassato di più perchè hai meno tifosi rispetto a lui che, nonostante avrebbero avuto più interesse nella partita, non avrebbero portato un maggiore incasso
vecchiomarpione
31-08-2010, 20:06
atletic 1 - 0 Trueba (299137931)
Non ci posso credere, ho perso solo 1 a 0 con le riserve. Il tabellino della partita sembra un bollettino di guerra: 4 ammoniti (di cui 2 per me) e due infortunati (tutti e due miei). :stordita:
non ho detto nulla di tutto ciò.
ho risposto alla tua domanda: a parità di avversario non credo che giocando in casa avresti incassato di più perchè hai meno tifosi rispetto a lui che, nonostante avrebbero avuto più interesse nella partita, non avrebbero portato un maggiore incasso
ma come si fa ad avere un buon incasso da una amichevole con regole di coppa???
Giocare in casa di un avversario di serie alte oppure amichevole internazionale a casa tua.
Contro uno di seconda (http://www95.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=299350309&TeamId=728112&BrowseIds=286494860,288199753,298540929,288199756,298855950,288199762,299101357,288199761,299350309,288199769,288199772,288199777&UpdateViewedReport=True).
Contro uno di seconda (http://www95.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=299350309&TeamId=728112&BrowseIds=286494860,288199753,298540929,288199756,298855950,288199762,299101357,288199761,299350309,288199769,288199772,288199777&UpdateViewedReport=True).
è il CT della U20 italiana :p
Auguri :asd:
regole di coppa e partita internazionale in casa
Il problema è trovare uno "decente" (cioè non con i tifosi furiosi :D) che ti viene in casa.
Diciamo che se vai te a giocare da lui, il viaggio in aereo ti costa 6k.
Cmq se trovi qualcuno che ti viene in casa li risparmi e l'incasso del pubblico è tutto guadagno.
Io giocherei sempre partita internazionale, almeno i panchinari e gli allenandi che non giocano in campionato prendono 0,2 punti di esperienza (rispetto ai 0,1 dell' amichevole nazionale).
Ciauz
è il CT della U20 italiana :p
e quindi ?
Auguri :asd:
Grazie grazie !
queste sono le partite per le quali vale la pena giocare ad hattrick. Ok prenderai 11 gol forse, forse no....l'importante è esserci:D :D
Ancora che parli te ?
Cercate di essere presenti almeno no ? :stordita: :fagiano:
Azzo ho visto l'amichevole solo ora e mi si è fatto male l'attaccante più fenomeno che ho (13alto/6) di 22 anni per 4 settimane... (domenica era espulso non aveva giocato :grrr:) :incazzed:
Azz avevo licenziato i medici venerdì, ne avevo 4, ero rimasto con 1 e ora ne ho già 7 :incazzed: :grrr:
E' giusto che mi succeda ora che ho dato via il secondo attaccante fenomeno che avevo :grrr:
Hattrick mi sa che segue la legge di murphy... :asd: cioè se una cosa può andare bene o male, andrà sicuramente peggio di male... :grrr:
Fino a la scorsa partita mi ritrovavo un attacco stratosferico, ora mi sono rafforzato a cc e a dc, ma con la vendita e l'infortunato, ho praticamente azzerato o quasi il mio attacco. L'unico decente resta il super Palmese (che Scarfa conosce bene :asd: e ora è un 10/9 :sofico::asd:)... poverino deve portare avanti la baracca da solo :asd:
e quindi ?
e quindi è ultracompetente e ha vinto non so quanti concorsi per "miglior tattico" sui forum di Hattrick ;)
P.S.: ma vedo che ti stai divertendo una cifra (bene!!)... sono lontani i tempi del "vendo tutti e abbandono, gioco di m***a, non ha più senso giocarci, ecc... :blah:"?... guarda che io non dimentico :Perfido: :ciapet:
Azzo ho visto l'amichevole solo ora e mi si è fatto male l'attaccante più fenomeno che ho (13alto/6) di 22 anni per 4 settimane... (domenica era espulso non aveva giocato :grrr:) :incazzed:
Azz avevo licenziato i medici venerdì, ne avevo 4, ero rimasto con 1 e ora ne ho già 7 :incazzed: :grrr:
E' giusto che mi succeda ora che ho dato via il secondo attaccante fenomeno che avevo :grrr:
Hattrick mi sa che segue la legge di murphy... :asd: cioè se una cosa può andare bene o male, andrà sicuramente peggio di male... :grrr:
Fino a la scorsa partita mi ritrovavo un attacco stratosferico, ora mi sono rafforzato a cc e a dc, ma con la vendita e l'infortunato, ho praticamente azzerato o quasi il mio attacco. L'unico decente resta il super Palmese (che Scarfa conosce bene :asd: e ora è un 10/9 :sofico::asd:)... poverino deve portare avanti la baracca da solo :asd:
Io invece ho messo in vendita un attaccante 8/7 attacco/passaggi, 28 anni... e un minuto dopo si è infortunato in amichevole... solo un +1 per fortuna.... ma di sicuro va invenduto :rolleyes:
e quindi è ultracompetente e ha vinto non so quanti concorsi per "miglior tattico" sui forum di Hattrick ;)
P.S.: ma vedo che ti stai divertendo una cifra (bene!!)... sono lontani i tempi del "vendo tutti e abbandono, gioco di m***a, non ha più senso giocarci, ecc... :blah:"?... guarda che io non dimentico :Perfido: :ciapet:
Quindi se lo batto sarà per il random, giusto ? :fagiano:
Quindi se lo batto sarà per il random, giusto ? :fagiano:
io non ho detto niente del genere :sofico:
non hai risposto cmq :Prrr:
Sto vendendo il mio primo giocatore delle giovanili:
1 000 € Dario Garoldi
(-20 €) Percentuale per l'agente (2 %)
(-20 €) commissione della Squadra d'origine (2 %)
(-30 €) Commissione dell'ultimo proprietario (3 %)
(930 €) Escluse tasse totali (7 %)
come mai prendo solo il 93%?... non dovrei prendere il 98%?...
infatti: la "Squadra d'origine" sono io (e mi tolgono comunque il 2% :mbe:) e "l'ultimo proprietario" sono ancora io (e mi tolgono comunque il 3% :mbe:) ... :mbe:
P.s.: chiaro che sia solo una curiosità :asd: ... non vado in fallimento per 20+30=50€ :asd: :asd:
io non ho detto niente del genere :sofico:
non hai risposto cmq :Prrr:
Devo far passare il tempo in questo periodo, è un periodo un po' così per me. :rolleyes:
alez1893
01-09-2010, 09:24
@deids: in fed dicono anche loro che grazie al 17 anni e 0 giorni meglio partire da 1.5 di base e poi se hai culo che becchi quello che lo vuole ad ogni costo perchè giovanissimo sali a 2 nell'asta...
Graduatoria 29° :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.