View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
hai fatto una combo degna del peggior lag.....:sofico:
:oink: :asd:
antocomo
14-05-2008, 18:31
ragazzi ma conviene assumere economisti
quando si è in attivo? :rolleyes:
Everland
14-05-2008, 18:34
No... :O
Ever4ever
antocomo
14-05-2008, 21:22
quindi mai?
Everland
14-05-2008, 21:53
Assolutamente... l'introito è ridicolo anche con cifre enormi...
Ever4ever
arcofreccia
14-05-2008, 21:56
Ho comprato questo cc. Che vi sembra?
24 anni e 80 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Veloce
Prossimo compleanno: 15/06/2008
Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 12 310
Ingaggio: 3 852 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Arcofreccia
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
arcofreccia
14-05-2008, 22:03
alla modica cifra di.....:fagiano:
1 mln e 7
ellallà... io in 8° sto ancora con gli eccellenti! :sofico:
arcofreccia
14-05-2008, 22:22
e ma dovevo migliorarlo il cc
alez1893
14-05-2008, 23:03
bel giocatore, ma per aumentare il livello del cc servono anche ali e terzini con un minimo di regia..passaggi aumenta solo (e di poco imho) l'attacco centrale rispetto a quanto si paga quel buono...già uno così ma con acc o insuff di passaggi lo pagavi minimo 500k in meno..e ti prendevi un eccell con difesa passaggi a insuff...tanto sei in una IX che si vince ad occhi chiusi... :D
arcofreccia
14-05-2008, 23:42
bel giocatore, ma per aumentare il livello del cc servono anche ali e terzini con un minimo di regia..passaggi aumenta solo (e di poco imho) l'attacco centrale rispetto a quanto si paga quel buono...già uno così ma con acc o insuff di passaggi lo pagavi minimo 500k in meno..e ti prendevi un eccell con difesa passaggi a insuff...tanto sei in una IX che si vince ad occhi chiusi... :D
Bè ma il valore del centrocampo lo aumenta di gran lunga la skill regia o mi sbaglio? Diciamo che non lo comprato con skill difesa dato che il mio obiettivo è di comprare anche un portiere forte a breve che ti aumenta di parecchio la difesa
Mostro!!
15-05-2008, 08:07
un buono in passaggi schierato offensivo aumenta "abbastanza" l'attacco, la skill regia aumenta il cc, è facile :D
rimane cmq il fatto che io l'avrei preso con difesa e soprattutto non veloce :)
adesso lasciatemi in pace che stasera arriva il mio primo formidabile :oink:
sono commosso :p :cry: :p
Mostro!!
15-05-2008, 09:03
te lo mandano per posta prioritaria?:sofico:
no no, sta rilassato al centro sportivo tutto gonfio de regia pronto ad essere applaudito dai compagni :cool:
Il consiglio di regia-passaggi è arrivato proprio da me.
Elenchiamo le motivazioni:
1) Difesa è il reparto più bistrattato dal gioco, quindi perchè concentrarsi su di essa?
2) Sta salendo in VIII, gli attacchi non sono ancora pesanti, anzi, è olto più probabile trovare difese ben bloccate, mediamente la situazione delle squadre è questa nelle serie basse.
3) Dando un ordine individuale al cc, perde una piccola % a centrocampo, che senso ha quindi prendere un po' in difesa a discapito del centrocampo? a questo punto meglio dare questo contributo all'attacco.
4) L'abilità della tattica, dipende dai passaggi dei 10 giocatori di movimento, altro motivo importante per dedicarsi a quelli.
5) Come ha appunto detto Arcofreccia, il prossimo suo obiettivo è un portiere serio, che come ben sapete alza con comodità tutte e 3 le difese, non esiste altro giocatore su hattrick che da solo possa alzare bene addirittura 3 zone allineate del campo.
@alez: passaggi non aumenta più solamente l'attacco centrale, ma in egual misura anche quello laterale, proprio dal lato in cui è schierato (è schierato sulla destra del centrocampo? aiutarà attacco centrale e destro).
Inoltre per le secondarie funziona sempre così, ogni livello in più non dà un apporto fantasticamente maggiore, nè più nè meno rispetto a tutte le altre secondarie per tutti gli altri ruoli.
Unici appunti su questo cc, non ha esperienza, a 24 anni pesa, e veloce non è proprio la specialità migliore, ma come dico sempre non si può avere tutto dal mercato.
E ve lo dice uno che fino a 3 stagioni fa comprava solo e unicamente cc con difesa.
Mostro!!
15-05-2008, 09:25
la mia considerazione sulla difesa del cc è nata proprio dal tipo di squadra che ha arcofreccia ;)
in ogni caso giustissime considerazioni in particolare sul portiere ;)
( non a caso ho un piccolo orco in porta :cool: )
[ Scarfa tu che sei smemorato salvati il post di Deids su notepad ok ? :D ]
arcofreccia
15-05-2008, 09:51
Il consiglio di regia-passaggi è arrivato proprio da me.
Elenchiamo le motivazioni:
1) Difesa è il reparto più bistrattato dal gioco, quindi perchè concentrarsi su di essa?
2) Sta salendo in VIII, gli attacchi non sono ancora pesanti, anzi, è olto più probabile trovare difese ben bloccate, mediamente la situazione delle squadre è questa nelle serie basse.
3) Dando un ordine individuale al cc, perde una piccola % a centrocampo, che senso ha quindi prendere un po' in difesa a discapito del centrocampo? a questo punto meglio dare questo contributo all'attacco.
4) L'abilità della tattica, dipende dai passaggi dei 10 giocatori di movimento, altro motivo importante per dedicarsi a quelli.
5) Come ha appunto detto Arcofreccia, il prossimo suo obiettivo è un portiere serio, che come ben sapete alza con comodità tutte e 3 le difese, non esiste altro giocatore su hattrick che da solo possa alzare bene addirittura 3 zone allineate del campo.
@alez: passaggi non aumenta più solamente l'attacco centrale, ma in egual misura anche quello laterale, proprio dal lato in cui è schierato (è schierato sulla destra del centrocampo? aiutarà attacco centrale e destro).
Inoltre per le secondarie funziona sempre così, ogni livello in più non dà un apporto fantasticamente maggiore, nè più nè meno rispetto a tutte le altre secondarie per tutti gli altri ruoli.
Unici appunti su questo cc, non ha esperienza, a 24 anni pesa, e veloce non è proprio la specialità migliore, ma come dico sempre non si può avere tutto dal mercato.
E ve lo dice uno che fino a 3 stagioni fa comprava solo e unicamente cc con difesa.
Lo so, la specialità veloce sarebbe andata bene per un'ala, per un cc forse era meglio colpo di testa-tecnico. Nel complesso penso che potrà darmi una bella mano no? Vedremo se i prezzi scenderanno nella pausa cosi vedo un portiere quanto potrebbe costare
Mostro!!
15-05-2008, 10:07
:sofico: :sofico:
io i centrocampisti li prendo solo con cdt....i difensori solo con cdt....gli attaccanti solo cdt....le ali forse con cdt ci sto pensando....:sofico: :sofico:
un ala veloce, un ala cdt is the way :Prrr:
arcofreccia
15-05-2008, 10:12
:sofico: :sofico:
io i centrocampisti li prendo solo con cdt....i difensori solo con cdt....gli attaccanti solo cdt....le ali forse con cdt ci sto pensando....:sofico: :sofico:
ah....tu giochi con i calci lunghi e basta:D
Ah dimenticavo di precisare un particolare.
La specialità veloce non è un gran che per un centrocampista, semplicemente perchè è sprecata, non porta nessun SE positivo, nè negativo.
Ma cosa importante se avesse avuto difesa, si sarebbe beccato un SE negativo in caso di pioggia e sole, siccome difesa non ne ha, non rischi niente.
nb: altro motivo a favore dei passaggi :asd:
arcofreccia
15-05-2008, 10:36
Ah dimenticavo di precisare un particolare.
La specialità veloce non è un gran che per un centrocampista, semplicemente perchè è sprecata, non porta nessun SE positivo, nè negativo.
Ma cosa importante se avesse avuto difesa, si sarebbe beccato un SE negativo in caso di pioggia e sole, siccome difesa non ne ha, non rischi niente.
nb: altro motivo a favore dei passaggi :asd:
quindi non avrò mai un'evento che dice....la velocità di codesto centrocampista ha fatto la differenza nell'azione:D
Mostro!!
15-05-2008, 10:38
chiaccherone :O :ciapet:
Mostro!!
15-05-2008, 10:40
quindi non avrò mai un'evento che dice....la velocità di codesto centrocampista ha fatto la differenza nell'azione:D
come no !!! solo che la palla si stamperà sul palo di Scarfa :D
:D io sono sempre a favore dei monoskilloni....anche perchè a parità di prezzo te ne prendi uno decisamente migliori del multiskill sacrificando quel minimo apporto che può dare ad un reparto. (esempio dei difensori con regia...si sono tutti fissati con quelli sul mercato:rolleyes: )
Ma faaaaaalsooooohhh :D
Dimentichi alcuni particolari, lo stipendio, l'età di un giocatore.
Ora che sei in una serie molto bassa lo stipendio incide molto poco, ma pensa a giocatori con skill molto più alte, dove per ogni aumento di skill, l'aumento di stipendio non è lineare, ma esponenziale, che si fa si comprano monoskill fallendo poi per gli stipendi?
Il calo della skill di un giocatore è meno dipendente dall'età, maggiormente dal livello di skill, i monoskill amplificano questo difetto, e sono passibili maggiormente di calo.
Sono due problemi enormi questi ;)
Senza dimenticare, che non si può affatto mettere in secondo piano i contributi agli altri reparti, prova a mettere a paragone una squadra di tanti multiskill, e una di soli mono, ma con livelli di skill più alta, la prima avrà una forza squadra ben maggiore, perchè il motore di gioco ora premia di gran lunga questi giocatori. L'apporto che dà una secondaria non si può considerare minimo, certo dipende da cosa ci si aspetta, aumenti di un livello sono solamente utopia, aumenti di 2 sottolivelli, sono incrementi di forza assolutamente buoni (ricordando che più si sale più è difficile rafforzare valutazioni e squadra).
Diversi SE sono legati alle secondarie, e non meno importante le abilità delle tattiche dipendono quasi sempre dalle secondarie :)
Mostro!!
15-05-2008, 12:08
ricordate il giocatore che ho venduto io qualche giorno fa......
/me :genio: :sofico:
Everland
15-05-2008, 12:12
Posso farvi un esempio sui multiskill??
Come "no"?? :fagiano:
Tanto ve lo faccio lo stesso... :asd:
Prendiamo 2 giocatori a caso che conosco molto bene: D
1) È buono in esperienza e debole in carisma.
Regia: debole Passaggi: straordinario
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: extraterrestre Calci piazzati: formidabile
2) È debole in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: straordinario
Cross: formidabile Difesa: debole
Attacco: splendido (++) Calci piazzati: accettabile
Questi i valori fatti segnare in attacco con i 2 giocatori (e il resto della squadra identica):
1) Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale straordinario (molto basso)
Attacco Sinistro formidabile (alto)
2) Attacco Destro accettabile (molto basso)
Attacco Centrale straordinario (molto basso)
Attacco Sinistro straordinario (basso)
Ever4ever
si ma i problemi sono altri:
1 arco giocherà in VIII...quindi direi che anche lui è nelle serie basse.
2 i prezzi dei multiskill sono esponenziali alle secondarie. che senso ha prendere uno splendido/acc a 100 quando puoi avere un magnifico a 80?
3 stesso discorso per le specialità che hanno un impatto sui prezzi completamente non giustificato. Diciamo che ti serve un ala veloce e la paghi almeno 1/3 di più di una senza e poi ti fa prestazioni basse in abse al meteo? stesso discorso per i difensori....meglio nno avere specialità che subire se negativi. almeno risparmi sull'acquisto.
4 ci sono un sacco di discussioni in conference sull'importanza di regia per i difensori. la cosa più inutile al mondo per chi compra e una manna dal cielo per chi vende.
1) Si, ma a differenza delle altre due serie (IX, X) è molto più probabile trovare squadre cazzute, e anche serie con tante squadre cazzute, è la prima serie in cui trovi qualcosa di un po' più competitivo, sotto ogni punto di vista.
2) Perchè come detto c'è lo stipendio, non puoi levarlo dal conto economico, a quelle skill comincia ad influire abbastanza, spendi maggiormente al momento dell'acquisto, ma poi non solo hai un giocatore più forte, ma anche uno che ti succhia meno soldi, e considerando che i giocatori non si tengono una settimana, ma anche 2-3 stagioni, il risparmio poi lo ottieni.
3) Solo alcune specialità hanno impatto sul prezzo (che poi cmq tutto è relativo), prendiamo il tuo esempio. Ala veloce, è tenuta in grande considerazione, perchè i vari SE che offre, sono ottimi, inoltre che c'entra il tempo. Un'ala veloce perde in difesa e attacco in caso di pioggia, e solo difesa in caso di sole, sappiamo bene che difesa e attacco non c'entrano niente con l'ala, quindi non influisce sul suo apporto in attacco e centrocampo.
4) Dipende cosa si intende, cosa ci si aspetta, cosa si sa, tanti aspetti, denigrare qualcosa a prescindere è sbagliato, il problema in questo caso è che difesa è strapagata, che è differente.
Mostro!!
15-05-2008, 13:11
@ Ever
non mi permetterei mai di mettere in dubbio quello che dici vista l'enorme esperienza che hai però mi suona MOLTO strano che un extraterrestre buono in esperienza ed uno splendido++ debole in esperienza possano dare lo stesso rendimento sull'attacco centrale :stordita:
che poi Scarfa è un catenacciaro siamo d'accordo :D
Everland
15-05-2008, 13:25
@ Ever
non mi permetterei mai di mettere in dubbio quello che dici vista l'enorme esperienza che hai però mi suona MOLTO strano che un extraterrestre buono in esperienza ed uno splendido++ debole in esperienza possano dare lo stesso rendimento sull'attacco centrale :stordita:
Eh, ci son le partite lì a dimostrarlo! :D
Con variazioni di forma minime, beninteso...
E senza SE meteo dei 2 (che non hanno specialità, peraltro).
Ever4ever
Jon Irenicus
15-05-2008, 18:20
In un momento di follia ho comprato questo a 1000
Silas Bastian Bonengel-Vay (202405359)
17 anni e 66 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Prossimo compleanno: 30/06/2008
Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 500
Ingaggio: 332 €/settimana
Proprietario: 1. FC Mukke 91
Ammonizioni: 0
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
E ho appena in vendita questo che è pure un buono alto in passaggi... Se interessa a qualcuno...
Gaël Reboul (193023095)
20 anni e 59 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
Specialità: Imprevedibile
Prossimo compleanno: 07/07/2008
Nazionalità: France
Indice Totale Skill (TSI): 1 550
Ingaggio: 424 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Accidenti
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole
Alla fine penso che il cambio tra sti 2 giocatori mi convenga... Alleno passaggi ancora per un po' poi farò una stagione di offensive laterali...
PS: incredibile come 17enni accettabili in cross e non esattamente schifosi nel resto vanno invenduti mentre accettabili in regia o attacco o difesa vanno anche su di prezzo...
alez1893
15-05-2008, 18:25
mi è scesa la scimmia....voglio una squadra in una nazione sperduta e con poca gente....:mc: :mc:
conosco un sacco di gente ma nessuna di malta o dell'irlanda del nord....:mc: :cry: :cry:
la mitica serie A del gibuti ti aspetta!!! :asd:
arcofreccia
15-05-2008, 20:32
vedremo come andranno gli allenamenti stasera..vabbè io tanto sono promosso quindi non gli do tanto peso:D
alez1893
15-05-2008, 22:03
vedremo come andranno gli allenamenti stasera..vabbè io tanto sono promosso quindi non gli do tanto peso:D
dai e non infierire su...un'altra stagione a marcire in X..ormai punto solo ad arrivare a 150 hstats la prossima stagione..unico obiettivo...e ovviamente rimanere in X... :asd:
arcofreccia
15-05-2008, 23:04
Ma non sono partiti gli allenamenti?
alez1893
15-05-2008, 23:25
Ma non sono partiti gli allenamenti?
boh io ho un'ala scattata a formidabile, con regia - passaggi a insuff che venderò all'inizio della prossima stagione per alzarci almeno 850k...ma deve ancora finire l'allenamento...
arcofreccia
15-05-2008, 23:30
sono finiti
arcofreccia
15-05-2008, 23:34
forma +5 -6 poteva andare meglio
+3 resistenza
alez1893
15-05-2008, 23:39
forma +7 -5, resistenza +1 -2 :confused: cross +2
char6676
16-05-2008, 00:57
ma possibile che questi ultimi due allenamenti siano stati tragici ??
ho avuto un altro -6\+2 ...che cacchio...:muro:
Jon Irenicus
16-05-2008, 06:07
Abbastanzaschifo pure per me la forma... Saran andati su in 5, rimasti uguali in 4 e il resto andato giù...
arcofreccia
16-05-2008, 10:03
Ragazzi mi è arrivata una mail di avviso pagamento per il supporter, ma io ho effettuato il bonifico già. Possibile che non gli sia arrivato ancora??
AndreKap
16-05-2008, 11:26
Ragazzi mi è arrivata una mail di avviso pagamento per il supporter, ma io ho effettuato il bonifico già. Possibile che non gli sia arrivato ancora??
Il bonifico, soprattutto se internazionale, è un'operazione piuttosto lenta, impiega diversi giorni lavorativi.... quando l'hai mandato?
arcofreccia
16-05-2008, 11:31
Il bonifico, soprattutto se internazionale, è un'operazione piuttosto lenta, impiega diversi giorni lavorativi.... quando l'hai mandato?
L'ho mandato il 6, possibile che non sia ancora arrivato?:stordita:
Mostro!!
16-05-2008, 12:36
ovviamente preso il mio primo amato formidabile :sofico:
in generale non male la forma, anche se ho preso un clamoroso insuff--->debole a cc che mi fa rodere parecchio :fagiano:
Mostro!!
16-05-2008, 13:11
magari fosse quello il tuo problema più serio.....non sai ancora che alla prima partita si romperà con un bel +7...:O :O
schifo di catenacciaro che non sei altro, non si dicono queste cose !!! e poi la scorsa settimana ho preso un +4 sul mio allenando geniale, ancora ci piango sopra.....quindi direi che con le crocette ho gia dato :cry:
AndreKap
16-05-2008, 13:22
L'ho mandato il 6, possibile che non sia ancora arrivato?:stordita:
Uhm... mi sembra un po' TROPPO lento..... :wtf:
arcofreccia
16-05-2008, 13:29
Uhm... mi sembra un po' TROPPO lento..... :wtf:
Infatti, io penso che dipenda da loro non da me, da me risulta eseguito il bonifico
AndreKap
16-05-2008, 14:35
Infatti, io penso che dipenda da loro non da me, da me risulta eseguito il bonifico
Scrivigli, c'è un indirizzo email per problemi del negozio....
arcofreccia
16-05-2008, 15:32
Scrivigli, c'è un indirizzo email per problemi del negozio....
gli ho scritto, speriamo rispondano
arcofreccia
16-05-2008, 16:11
tutto ok. nello stato ordini risulta pagamento ricevuto..ammazza quanto ci ha messo però:D
antocomo
16-05-2008, 16:39
raga sabato gioco contro uno che usa il 442 con attacco al centro...
volevo chiedervi se va bene se utilizzo un 352 con 3 difensori centrali e
con tattica attacco sulle fasce?
ed eventualmente piazzare il mio cc multiskill posizionato verso l'ala e l'altro cc difensivo?
Dunque... io alleno regia (a parte una parentesi di cross che comincerà giovedì prossimo, ma che non durerà più di 3-4 allenamenti)
Mi devo "liberare" di un paio di giocatori cc centrali... premesso che, fedele alla mia "visione" del gioco, a me NON interessa il trading per monetizzare (e quindi vendere il meglio per guadagnare molto), vorrei tenermi gli elementi migliori, che possona servirmi per la squadra e fare almeno ancora un paio di scatti prima di diventare troppo vecchi (già la maggior parte sono al limite, come età "utile", ma non facendo trading me ne frego)... :fagiano:
http://digilander.libero.it/arosati76/sell.gif
ps: non badate ai decimali che son quasi tutti sballati! ;)
pps: un paio di note su alcuni di questi... Zonne e Deneken li vorrei far scattare in cross (cc esterni), Lindenbaum è un formidabile appena scattato, Deneken è scattato a formidabile da 2 settimane, Hanting (10) e Malfait (8) da 3 (ma quest'ultima ha saltato poi un allenamento). Tanneusen (7) è a metà strada tra buono ed eccellente, Foag (7) anche (ma è più vicino ad eccellente)
ppps: deids... ti prego di non "demolirmi" troppo la squadra! :D So che sono delle pippe stra-vecchie, ma questo è quello che passa il convento (=bilancio)! :p
Thanx!
Vendere il 28enne e il 23enne (specifica nel loro messaggio personale quanti allenamenti aggiuntivi hanno).
Raven consiglio spassionato, l'allenamento è la prima base economica su hattrick, e va portato avanti in maniera il più proficua possibile. Ciò significa, allenare giovani, allenarli fino alla skill-età giusta, rivenderli e rinforzare la squadra.
Non si tratta di trading, cambiare allenamento spesso, anche per poche settimane, rallenta questo processo.
Può sembrare che allenare a giro le varie skill (soprattutto ora) sia un vantaggio, ma in realtà rallenta la crescita della squadra.
Una squadra che vuole migliorarsi prima o poi deve cambiare a poco i vari elementi, tenerli oltre il dovuto purtroppo non va bene.
Allenando "bene" il convento passerebbe di meglio e il bilancio migliorerebbe sensibilmente ^^
Vendere il 28enne e il 23enne (specifica nel loro messaggio personale quanti allenamenti aggiuntivi hanno).
Raven consiglio spassionato, l'allenamento è la prima base economica su hattrick, e va portato avanti in maniera il più proficua possibile. Ciò significa, allenare giovani, allenarli fino alla skill-età giusta, rivenderli e rinforzare la squadra.
Non si tratta di trading, cambiare allenamento spesso, anche per poche settimane, rallenta questo processo.
Può sembrare che allenare a giro le varie skill (soprattutto ora) sia un vantaggio, ma in realtà rallenta la crescita della squadra.
Una squadra che vuole migliorarsi prima o poi deve cambiare a poco i vari elementi, tenerli oltre il dovuto purtroppo non va bene.
Allenando "bene" il convento passerebbe di meglio e il bilancio migliorerebbe sensibilmente ^^
'pito!.... :fagiano:
Metto in vendita il 28enne per ora... il 23enne mi serve (è potente) per il pressing... :stordita:
arcofreccia
16-05-2008, 18:15
Tu sei dell'idea che ad hattrick è meglio tenere per parecchio tempo lo stesso allenamento? Quindi una volta che gli allenandi hanno raggiunto una skill alta si vendono e con i soldi ricavati dalla cessione si rinforza giusto? E quando è necessario cambiare allenamento?
Metto in vendita il 28enne per ora... il 23enne mi serve (è potente) per il pressing... :stordita:
Secondo me dovresti sistemare la componente allenamento quanto prima, ora che sei in VIII puoi permettertelo, dopo sarà sempre più difficile (ad esempio uno che allena regia e fa uso del pressing, avendo gli altri reparti di buon livello mi suona decisamente male ^^).
Tu sei dell'idea che ad hattrick è meglio tenere per parecchio tempo lo stesso allenamento? Quindi una volta che gli allenandi hanno raggiunto una skill alta si vendono e con i soldi ricavati dalla cessione si rinforza giusto? E quando è necessario cambiare allenamento?
No quel che ho detto non vuol dire tenere lo stesso allenamento a lungo. Puoi anche tenerlo 3 stagioni per dire, ma in quelle 3 stagioni dovrà essere portato avanti sfruttandolo al massimo. Si può anche allenare una skill secondaria (ad esempio passaggi), ma anche questo allenamento deve essere studiato bene (anzi ancora meglio che un allenamento di primaria).
Cambi allenamento quando ti sei stancato di allenare un ruolo particolare, o perchè il mercato non dà più i suoi sfrutti, o perchè l'hai fatto per crearti buoni giocatori in quel ruolo e passi ad altro. Per tanti motivi.
L'unico filo conduttore che lega qualsiasi tattica di allenamento è farlo con serietà sfruttando al massimo tutto il ritorno economico che se ne può trarre.
Credo tu possa essere testimone su questo aspetto, la prima cosa che ti ho detto è stata quella di sistemare il modo di allenaree ora lo porti avanti nella maniera giusta, secondo te ne hai tratto vantaggio economico (e quindi di rafforzamento squadra e risultati) rispetto alle stagioni precedenti?
arcofreccia
16-05-2008, 18:30
No quel che ho detto non vuol dire tenere lo stesso allenamento a lungo. Puoi anche tenerlo 3 stagioni per dire, ma in quelle 3 stagioni dovrà essere portato avanti sfruttandolo al massimo. Si può anche allenare una skill secondaria (ad esempio passaggi), ma anche questo allenamento deve essere studiato bene (anzi ancora meglio che un allenamento di primaria).
Cambi allenamento quando ti sei stancato di allenare un ruolo particolare, o perchè il mercato non dà più i suoi sfrutti, o perchè l'hai fatto per crearti buoni giocatori in quel ruolo e passi ad altro. Per tanti motivi.
L'unico filo conduttore che lega qualsiasi tattica di allenamento è farlo con serietà sfruttando al massimo tutto il ritorno economico che se ne può trarre.
Credo tu possa essere testimone su questo aspetto, la prima cosa che ti ho detto è stata quella di sistemare il modo di allenaree ora lo porti avanti nella maniera giusta, secondo te ne hai tratto vantaggio economico (e quindi di rafforzamento squadra e risultati) rispetto alle stagioni precedenti?
Sicuramente si, il fatto di allenare bene penso sia la base di hattrick, i risultati alla lunga si vedono e il salto di qualità l'ho fatto, se tutto questo l'avessi fatto magari quando ho inziato a giocare a quest'ora stare in VI sicuro:D
Io per esempio è da sempre che alleno attacco e mi trovo bene, ho attaccanti forti e una volta che sono arrivati ad una skill alta li vendo, non so se sarebbe il caso di cambiarlo però l'allenamento ecco tutto
Everland
16-05-2008, 18:35
Non serve fare skill trading per arrivare in alto... seguite ciò che dice Deids! :)
Ever4ever
Mostro!!
16-05-2008, 19:22
qualcuno ha parlato di potentoni pressanti ???
presenti
:sofico: :sofico: :sofico:
char6676
16-05-2008, 20:06
mmm porc....x domani ho il mio miglior difensoe e il mio goleador squalificati...
se li metto lo stesso in campo nn è che l'arbitro può confondersi e farli giocare lo stesso ? :P
:sofico:
Io sono contro la prima, se vinco vengo promosso matematicamente.
Se pareggio o perdo, dipende cosa fa la terza (ma essendo la più forte del girone sicuramente le vincerà tutte).
Il mio avversario ha allenato generale sicuramente (sostiene di no, ma non ci credo) e ha la forma media dei titolari oltre 7.
Però ha i due titolari d'attacco squalificati, buona ragione quindi per me giocare TA :asd:
E scommetto anche che mi motserà contro, potrebbe quindi essermi superiore a centrocampo dell'2-3%, anche se nei rapporti difesa-attacco sono messo meglio io.
Vedremo...
oggi mi gioco il 2° match point per la promozione in VII
la partita sarà ardua ma speriamo in bene
sempre sgradevole quando uno ti motsa in faccia!:fagiano:
Vorrei tanto ricambiare :asd:
Ma non essendo sicuro di vincere anche col mots, rischio di compromettere le ultime due partite e sarebbe una grossa sciocchezza.
Io sono contro la prima, se vinco vengo promosso matematicamente.
Se pareggio o perdo, dipende cosa fa la terza (ma essendo la più forte del girone sicuramente le vincerà tutte).
Il mio avversario ha allenato generale sicuramente (sostiene di no, ma non ci credo) e ha la forma media dei titolari oltre 7.
Però ha i due titolari d'attacco squalificati, buona ragione quindi per me giocare TA :asd:
E scommetto anche che mi motserà contro, potrebbe quindi essermi superiore a centrocampo dell'2-3%, anche se nei rapporti difesa-attacco sono messo meglio io.
Vedremo...
Io invece giovedì ho avuto diversi cali di forma che hanno colpito soprattutto il cc (che culo, eh! :asd: ) abbassandolo ulteriormente rispetto alle previsioni... di contro il mio avversario ha avuto parecchi aumenti (non credo abbia fatto generale... forse ha abbassato la resistenza, ma comunque son quasi tutti a "buono")... ergo le prenderò sicuramente (se poi Motsa, ti saluto)! :sofico:
Mi rimane l'illusione che il random, come mi colpisce in negativo, possa colpirmi anche in positivo... ma fin'ora non è mai successo... :fagiano:
buongiorno
per me invece gara inutile oggi:O
mi devo preparare per martedì :Perfido:
fine 1° tempo: 3-0 :cool:
fine 1° tempo: 3-0 :cool:
esagerato :O
arcofreccia
17-05-2008, 12:11
a belli de casa buon sabato hattrickiano a tutti...vinco 2-0;)
Come da previsioni.... fine primo tempo, 46% di possesso... Pressing efficace, ma perdo 1 a 0 su rigore, purtroppo (il solito culo)... :rolleyes: e infortunio della mia ala veloce con formidabile in regia, per cui adesso perderò ancora di più a cc! Evvai! :sofico:
buongiorno hattrickiani:
io sto 0-0 per ora:fagiano:
Obluraschi - S.s.c TrivitoNapoli 1 - 2
La partita è in corso, sono stati giocati 45 minuti del primo tempo.
1 - 2, e siamo a metà gara.Napoli ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 53 per cento del tempo.
Mi sa che la partita è andata...
Ha sicuramente motsato, starà facendo buono alto-molto alto a cc.
alez1893
17-05-2008, 12:24
io stanotte ho deciso di perdere e mollare la promozione per un altro facile in decima. però come godo sto vendendo uno rotto +5....bastard inside!:sofico:
ti hanno appena accontentato... :asd:
come vorrei finissero in questo istante le partite del mio girone...
io sono ancora 0-0, in casa contro la terza in classifica, che deve vincere assolutamente per continuare a sperare nella promozione(è a -1 dalla seconda; -3 al momento visto che la seconda sta vincendo)
arcofreccia
17-05-2008, 12:32
io sono ancora 0-0, in casa contro la terza in classifica, che deve vincere assolutamente per continuare a sperare nella promozione(è a -1 dalla seconda; -3 al momento visto che la seconda sta vincendo)
daje;)
Obluraschi tenta di sorprendere la difesa al centro, ma il tiro di Tonino Agostini viene subito intercettato.
Giusto al centro dove me lo apro, l'azione non va a buon fine, mah.
arcofreccia
17-05-2008, 12:37
Obluraschi tenta di sorprendere la difesa al centro, ma il tiro di Tonino Agostini viene subito intercettato.
Giusto al centro dove me lo apro, l'azione non va a buon fine, mah.
vabbè la terza ce l'hai ancora distante, anche se dovessi perdere non sarebbe una tragedia, saresti sempre secondo;)
la mia partita è morta, solo un azione con gol poi vuoto:mad:
che barba:rolleyes:
Obluraschi - S.s.c TrivitoNapoli 1 - 3
La partita è in corso, sono stati giocati 10 minuti del secondo tempo.
Adam Konopko riesce a controllare un passaggio filtrante all'interno dell'area avversaria e poi è un giochetto segnare la rete del 1 - 3 per Napoli. Dopo questo gol dalle tribune partono sonori, impietosi fischi.
Bye bye.
arcofreccia
17-05-2008, 12:41
ho venduto il portiere rotto a 41k....stavolta ho sculato :O
madò pensa quando se ne accorge che è rotto quanto si inca....:ciapet: :ciapet:
alez1893
17-05-2008, 12:43
madò pensa quando se ne accorge che è rotto quanto si inca....:ciapet: :ciapet:
:asd: :asd: gli serviva per un finale di campionato in crescendo... :asd: :asd:
alez1893
17-05-2008, 12:44
domanda niubba: in una partita ci sono 10 azioni in totale a disposizione esclusi SE giusto?
la mia partita è morta, solo un azione con gol poi vuoto:mad:
che barba:rolleyes:
ok ok non parlo più:D
2 - 0 Francesco Muzzu (42)
3 - 0 Paolo Oderda (44)
4 - 0 Umberto Galli (45)
ma è possibile??:muro: :muro:
arcofreccia
17-05-2008, 12:46
3 - 0 Paolo Oderda (44)
4 - 0 Umberto Galli (45)
ad hattrick l'impossibile è possibile:D
ad hattrick l'impossibile è possibile:D
:doh: :cry: :cry:
3 - 0 Paolo Oderda (44)
4 - 0 Umberto Galli (45)
:asd: così impari a lamentarti :O
arcofreccia
17-05-2008, 12:50
la cosa che mi fa ridere è il fatto che lui non solo non vede gli infortuni ma non vede che ha perso tutti i tsi...che stupidata però....:rolleyes:
stardo che sei:ciapet:
non ci voleva:
Al 50°, l'arbitro giudica falloso un contrasto nell'area di rigore locale, concedendo la massima punizione. Gli ospiti si portano così in vantaggio per 0 a 1 con Ingvar Sageflåt. Sicuramente l'episodio sarà molto discusso nelle varie moviole.
:cry: :cry:
alez1893
17-05-2008, 12:57
perdo 4 a 0....immagina come finisce mercoledi' per oldfirm....:sofico:
giocherò a caccia all'uomo...:D
SkorpionX
17-05-2008, 12:59
per ora vinco 2-0, speriamo bene!
Altra azione da gol sbagliata, lui le ha messe tutte, MAH.
63° minuto: Tuomo Tuhkunen dimostra a tutto lo stadio esultante quali siano le sue capacità: dopo aver incantato la difesa avversaria, salta il portiere e deposita in fondo alla rete il goal del pareggio! 1 a 1.
:D :D
vinto 3-0 :cool:
considerando che ho +5 sulla 2° e che dovrò giocare le ultime 2 partite contro gli ultimi 2 in classifica (di cui uno bot), posso dire, a sottovoce, che...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SONO PROMOSSO IN VII!!! :yeah:
arcofreccia
17-05-2008, 13:10
considerando che ho +5 sulla 2° e che dovrò giocare le ultime 2 partite contro gli ultimi 2 in classifica (di cui uno bot), posso dire, a sottovoce, che...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
complimenti;)
:cry: :cry: :cry:
Caltag c si porta sul 1 a 2 al 70°: David Colace si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete.
SkorpionX
17-05-2008, 13:17
.
.
.
.
.
.
.
.
.
complimenti allora!
arcofreccia
17-05-2008, 13:18
:cry: :cry: :cry:
Caltag c si porta sul 1 a 2 al 70°: David Colace si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete.
non ci voleva..mai dire mai però
complimenti;)
complimenti allora!
grazie ;)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
grande oedem!!!!!!!!!!:D :D
Obluraschi
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)
Centrocampo buono (molto basso)
Difesa Destra scarso (molto basso)
Difesa Centrale debole (molto basso)
Difesa Sinistra scarso (alto)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso)
HatStats 175
Difesa: 33
Centrocampo: 75
Attacco: 67
HatStats 175
S.s.c TrivitoNapoli
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Centrocampo buono (alto)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro scarso (alto)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)
HatStats 173
Difesa: 57
Centrocampo: 81
Attacco: 35
HatStats 173
Perso 3-1, mah, secondo me era da pareggio pieno, il suo piccolo vantaggio a centrocampo era colmato dai rapporti difesa-attacco a mio favore (e non di poco). Il numero di azioni create è stato 3 ciascuno, avrebbe dovuto farne una in più lui, però io su 3 azioni create ne ho segnata solo una sola, le altre due sono andate al centro e le ho sbagliate non si sa come.
Ora i punti di vantaggio sono 5 con 6 a disposizione, la prossima è fuori casa e non è affatto semplice, mi sa che mi dovrò giocare la promozione all'ultima partita (cosa molto seccante).
Certo se sono queste le premesse, non si comincia affatto bene.
Al 72 minuto gli ospiti del WizardsUnited riaprono la partita portandosi sul 4 - 1. Libor Jureček è colui che mette dentro una gran palla proveniente dalla sinistra.
wao un gool..:rolleyes:
char6676
17-05-2008, 13:37
vinto 3 a 0 fuori casa, evvai !!!
sono a + 3 dalla seconda e dalla terza....
esattamente le squadre che dovrò affrontare nelle ultime giornate...
devo assolutamente vincerne almeno una e sarà fatta !!!
spero che la prox settimana la forma ritorni a posto :D
cmq la "blablabla" è sempre più vicina oramai :D
edit: porcaccia nn avevo visto che un mio dif titolare si è fatto male...+3...ma porcaccia.....
Perso 2-1... amen... ci può stare, vista la differenza... ;)
antocomo
17-05-2008, 13:52
incredibile vinto 3-2 e ancora qualche piccola speranza di salvezza:eek:
Serie: VIII.912 (90851)
Paese: Italia
Livello della Serie: 8 di 10
Squadra Giocate Reti (F-S) Punti
1. Real Vinsina 12 26 - 12 30
2. Spleen F.C. 12 44 - 27 22
3. Castelbolognese F.C 12 21 - 21 19
4. bmr 12 23 - 18 17
5. Nola 12 21 - 24 16
6. Forza Vicenza 12 18 - 25 12
7. L Meggh 12 25 - 36 12
8. super como 12 9 - 24 9
e sabato gioco con la penultima :eek:
Jon Irenicus
17-05-2008, 14:00
Scusate ma per caso in hattrick più si ha l'attacco forte meno si segna?
Per favore date un'occhiata a sto match e mi dite dove ho sbagliato? 161312871
Grazie.
Scusate ma per caso in hattrick più si ha l'attacco forte meno si segna?
Per favore date un'occhiata a sto match e mi dite dove ho sbagliato? 161312871
Grazie.
Oggi siamo sulla stessa barca, guarda qualche post sopra e avrai un caso simile al tuo.
Jon Irenicus
17-05-2008, 14:24
hattrick è una combinazione di skill, decimali migliori, se positivi, meteo e molto random....cosa ti sfugge di queste cose?:sofico:
Boh è che ultimamente mi pare di fare poche azioni, pochi gol, quasi nessun SE positivo (e ho ali e attaccansto solo specialisti), sì che come valutazioni in attacco non mi pare di far schifo... Magari ho avuto fortuna ad inizio campionato e adesso un po' meno!:p
@Deids: ho visto. Praticamente è la versione ingigantita della mia partita!
Cmq ultimamente vedo cronache generalmente più scarne di azioni da gol...
hattrick è una combinazione di skill, decimali migliori, se positivi, meteo e molto random....cosa ti sfugge di queste cose?:sofico:
:asd: a me tutto credo:D
Jon Irenicus
17-05-2008, 14:29
hai subito a centrocampo purtroppo.....:(
Si là non potevo far meglio che il boss del cc era squalificato mannaggia a lui... Cmq la differenza in cc direi che era ampiamente compensata dalla supremazia (teorica) in attacco. Quando avevo un attacco più scarso segnavo ben di più! Vabbè dai, capita, ad inizio campionato sono stato fortunato io!:)
alez1893
17-05-2008, 14:46
l'ex capolista ha fallito 7 azioni, ha fatto 1 a 1, e per la differenza reti ora nel mio girone c'è un'altra capolista!!!!!ale ale ale ale ale ale ale ale:D
Jon Irenicus
17-05-2008, 17:04
l'ex capolista ha fallito 7 azioni, ha fatto 1 a 1, e per la differenza reti ora nel mio girone c'è un'altra capolista!!!!!ale ale ale ale ale ale ale ale:D
:D
Se allenate cross sto giocatore fa al caso vostro, messo al modico prezzo di 10K:
Gian Franco Schirru (186303690)
19 anni e 34 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 03/08/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 640
Ingaggio: 377 €/settimana
Regia: insufficiente Passaggi: eccellente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: buono
Al momento penso che la sua collocazione ideale è attaccante difensivo (fa 3,5 stelle, per quel che conta...)...
Mostro!!
17-05-2008, 17:31
mo te lo faccio vede io l'attaccante difensivo.....:D
per la cronaca 4-0 fuori casa abbastanza tranquillo in attesa di sabato prossimo dopo aspetto il primo in classifica in casa per giocarmi la promozione :cool:
char6676
17-05-2008, 18:02
penso che venerdì prox vi chiederò assolutamente aiuto per preparare una delle partite più importanti....
intanto stavo premeditando se, visto che la gioco pure in casa, settarla come partita della stagione....poichè se vinco quella è fatta...
calcolando che lui fuori casa fà tra debole basso e debole altro (dipende dalla forma ovviamente)...mentre io di solito faccio tra uno scarso alto e un debole molto basso....
antocomo
17-05-2008, 18:31
ragazzi affarone appena pescato dalle giovanili
scade martedi alle 19 :O :)
Pantaleo Merenda
TSI = 1 220, 17 anni e 95 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e buono in carisma.
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: debole
Pantaleo Merenda
Davvero bellino! :)
Peccato per il nome! :p
Pantaleo Merenda
ah però..bel colpo...io ne ho promosso uno ma era ancora scarsetto:muro:
Jon Irenicus
17-05-2008, 20:27
Pantaleo Merenda
Mica male! Sto cercando uno del genere ma più scarso, non me lo posso permettere!:p Se era veloce poi...
PS: bello il cc infortunato che vendi, il prossimo acquisto pesante che farò sarà uno del genere!
alez1893
17-05-2008, 22:22
Pantaleo Merenda
maledizione x l'orario...non sono a casa a quell'ora...lo prendevo sicuro...fino a 400k..se vuoi di più tanti saluti..:D peccato bel giovane...in una stagione lo porto a formidabile in cross...
antocomo
17-05-2008, 23:55
PS: bello il cc infortunato che vendi, il prossimo acquisto pesante che farò sarà uno del genere!
azz te ne sei accorto...
spero che qualche pirlotto me lo compri ad alto prezzo
senza accorgersi dell infortunio :asd:
antocomo
18-05-2008, 10:15
forza Roma!
Annuncio...per soli 5€ vi faccio un offerta di 400k su chi volete voi! Affrettatevi perchè è un occasione da non perdere:O :sofico:
Si scherza ovviamente...^^ ero solo passato per augurare una buona domenica a tutti....sportivi e non....romanisti interisti o ducatisti.....:D
forza Roma!
forza inter:sofico:
antocomo
18-05-2008, 10:27
gente se non sbaglio diminuendo l'intensita' dell allenamento
dovrebbe alzarsi lo spirito di squadra? :stordita:
alez1893
18-05-2008, 10:36
gente se non sbaglio diminuendo l'intensita' dell allenamento
dovrebbe alzarsi lo spirito di squadra? :stordita:
dicono...io con ts furiosi e irritati viaggio su una media di 4 a 0... piccando...:D
per i miei wizards momento terribile:D
fiducia scarsa, tifosi arrabbiati, giocatori irritati
è crisi nera, ora sono finto quinto:muro: :muro:
prevedo una rivoluzione finito questo campionato:fagiano:
arcofreccia
18-05-2008, 12:04
forza inter:sofico:
vedete di vincere
vedete di vincere
:sperem: :sperem:
alez1893
18-05-2008, 13:02
vedete di vincere
eheh...pareggia l'inter oggi.. :asd:
arcofreccia
18-05-2008, 18:40
eheh...pareggia l'inter oggi.. :asd:
tiè:ciapet:
tiè:ciapet:
:asd:
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:winner: :winner: :winner:
roma:tie: :tie:
alez1893
18-05-2008, 21:52
che ne pensate di questo?
18 anni e 54 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Prossimo compleanno: 15/07/2008
Nazionalità: flag England
Indice Totale Skill (TSI): 1 850
Ingaggio: 373 €/settimana
Proprietario: OFC Leicester
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
diventerà la mia ala del futuro, nella prossima stagione la porto a eccellente in cross, o magari formidabile...poi potrei tenerla o farci tanti soldini...pagata 300k...
Mostro!!
19-05-2008, 08:18
che ne pensate di questo?
18 anni e 54 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Prossimo compleanno: 15/07/2008
Nazionalità: flag England
Indice Totale Skill (TSI): 1 850
Ingaggio: 373 €/settimana
Proprietario: OFC Leicester
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
diventerà la mia ala del futuro, nella prossima stagione la porto a eccellente in cross, o magari formidabile...poi potrei tenerla o farci tanti soldini...pagata 300k...
il giocatorino è molto bello, ma un ala senza "specialité" non la prendo neanche in considerazione.....sono viziato :D
Mostro!!
19-05-2008, 10:33
con il culo che mi ritrovo non vado a pianificare le mie vendite il giorno che spegneranno il server?:mc: :mc:
cosi impari a fare i bunker lamer :Prrr:
ps: cmq stai vendendo dei bei giocatorini ;)
Mostro!!
19-05-2008, 11:33
stavo pensando anch'io di prendere l'allenatore buono...
:scimmia: :help:
Mostro!!
19-05-2008, 11:59
son tentato parecchio, solo che mi tocca aspettare un altra settimana per vendere il panchinaro portagrana :p
Mostro!!
19-05-2008, 12:53
scorfanuse ti ho ordinato un allenando vai a lavorare :fagiano:
tutto nel segno del 4,
4 vittorie consecutive
4° post in classifica......e tanto rammarico, credo che a fine campionato rimpiangerò di non essere stato più attento......
e se si libera Mancini lo assumerò per la mia Velvet.....:sofico:
lo volgio pure io:D
alez1893
19-05-2008, 20:44
tutto nel segno del 4,
4 vittorie consecutive
4° post in classifica......e tanto rammarico, credo che a fine campionato rimpiangerò di non essere stato più attento......
e se si libera Mancini lo assumerò per la mia Velvet.....:sofico:
buona resurrezione!
Mostro!!
20-05-2008, 08:03
welcome back cataspruzzius :p
Mi son scordato di organizzare l'amichevole qualcuno può sfidarmi? Altrimenti mi salta l'allenamento :cry:
Mi son scordato di organizzare l'amichevole qualcuno può sfidarmi? Altrimenti mi salta l'allenamento :cry:
Vai su annunci (sulla sinistra), seleziona amichevoli (in alto) e trovi tantissimi utenti che ancora devono organizzare amichevole.
L'organizzi nel giro di 10 minuti male che vada.
Mostro!!
20-05-2008, 08:26
se lo dico mi bannano...allora chi devo mazzolare oggi? :sofico:
p.s. ho la fiducia sotto i piedi per una sconfitta......:muro:
bhè.....fiducia sotto i piedi e bunker sono presagi di vittoria......:boxe:
Vai su annunci (sulla sinistra), seleziona amichevoli (in alto) e trovi tantissimi utenti che ancora devono organizzare amichevole.
L'organizzi nel giro di 10 minuti male che vada.
Grazie, risolto il problema :)
Mostro!!
20-05-2008, 10:31
CATAPANUS piangi con me il mancato recupero di Geo Vanhaverbeke :cry:
oggi non giocherà in amichevole :rolleyes:
Sto sokando in maniera abnorme.
Alfredo Hornillos (200390619)
17 anni e 87 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
Prossimo compleanno: 14/06/2008
Nazionalità: flag España
Indice Totale Skill (TSI): 4 970
Ingaggio: 3 262 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Obluraschi
Resistenza: insufficiente Parate: eccellente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso
Venduto a 557k, prezzo medio quasi 800k, senza considerare difesa.
Ma è mai possibile porca paletta che sottovendo SEMPRE i miei giocatori?
Che grandissime palle, son proprio stufo.
Ho buttato altri 200k di guadagno.
Ed è stato rimesso in vendita a 600k.
-_______________________________-
nervi nervi nervi nervi nervi
Mostro!!
20-05-2008, 13:43
Sto sokando in maniera abnorme.
..................
nervi nervi nervi nervi nervi
dannatamente true .
mi successe una cosa simile a inizio stagione.....:S
pensa che il nubbo che sta primo [spero fino a sabato :P] nella mia serie ha venduto un portiere ecc a 18 anni e 3 giorni a 800k per poi comprare 800k di vecchi skifosi.....:fagiano:
ma sabato ci sarà da divertirsi...:mbe:
Mostro!!
20-05-2008, 14:03
immagino come si divertirà su di te....:oink: :D
in effetti la cosa mi preoccupa un pochino...fino a due settimane fa gli passavo sopra coi miei giovani virgulti, ora ci sarà da discutere...
vecchi puzzolenti pieni di esperienza VS giovani virgulti gonfi di skill
si accettano scommesse....
in ogni caso un occhiatina al match la darei....due squadre che in X fanno insufficiente MB a cc (mots) non si trovano facile....:sofico:
sparalo in vendita di notte alla cifra che desideri realizzare....se non lo vendi abbassa un pò e lo metti sera verso le 19. ma almeno metti un prezzo base che ti soddisfa....a volte preferisco non vendere che dare soddisfazioni a chi compra:sofico:
Quando hai sfiga, hai sfiga, indipendentemente dall'orario.
Perchè è perso soldi su giocatori in vendita ad ogni combinazione di giorno e ora.
Oggi andava bene, perchè questo pomeriggio iniziano le amichevoli e la gente ha la fregola per allenare lo slot.
E l'avevo già messo al prezzo che volevo (sempre sotto quello medio cmq) ed era andato invenduto.
Con un portiere 17enne non puoi scherzare con i giorni, quindi l'ho dovuto mettere ad un prezzo notevolmente più basso per essere sicuro che venisse venduto.
Di certo non pensavo che andasse sottoprezzo di più di 200k (è una cifra clamorosa, il 25% in meno del suo valore -.-), col senno di poi viene tutto più semplice.
Anche se non serviva, altra dimostrazione come c'è chi ha chiappe su hattrick e chi invece ne è sprovvisto in ogni suo aspetto.
Mostro!!
20-05-2008, 15:16
Quando hai sfiga, hai sfiga, indipendentemente dall'orario.
Anche se non serviva, altra dimostrazione come c'è chi ha chiappe su hattrick e chi invece ne è sprovvisto in ogni suo aspetto.
memorabilia .
Mostro!!
20-05-2008, 15:24
ricordo a tutti che è un gioco!! :)
si ma noi siamo avvelenati :fagiano: :oink:
parlare sempre di sfiga mi pare fuori luogo, la fortuna da sempre aiuta gli audaci.......
Io so' sfigato anche nella vita :asd: (parlo non di cazzatine ovviamente ;))
Almeno sono fortunato in amore e ciò mi basta:fagiano:
Cmq il discorso è che non posso perdere per strada soldi che dovrebbero essere miei, perchè la prossima stagione sarò in VI (tranne colpi di sfiga :asd:) e devo necessariamente rinforzarmi, se no: glugluglugluglu...
Mostro!!
20-05-2008, 15:59
parlare sempre di sfiga mi pare fuori luogo, la fortuna da sempre aiuta gli audaci.......
no vabbe, non si parla sempre di sfiga, se ne parla quando c'è !!!
se ti dicessi che quest'anno mi si sono rotti SOLO E SOLTANTO i cc, reparto che alleno, tu che mi diresti ?
si gioca in 11, eppure sempre uno di quei 5 si è rotto......ribadisco che 2 sabati fa ho preso un +4 su un 17enne....carico quanto basta per fargli saltare ben 2 allenamenti :muro:
questo sabato ho fatto riposare un titolare perchè diffidato in vista dello scontro promozione....a metà partita esatta si è rotto l'altro (che tira i cp) :rolleyes:
cosi mi ritrovo con 2 giocatori che hanno preso metà allenamento ed ho rischiato di prendere l'ammonizione che avrebbe causato la diffida del titolare che stava inizialmente a riposo. Ed oggi sempre i 2 giocatori in questione probabilmente giocheranno l'amichevole perchè sono fondamentali per me e NON possono prendere solo mezzo allenamento, fortuna (sorrido a scrivere questa parola) che questa settimana mi avanzano gli slot...:mbe:
scusate la lunghezza e lo sfogo :(
Ma voi vi fate tutte queste paturnie con il mezzo allenamento preso o meno?
io sinceramente no, ho due formazioni una da amichevole ed una da campionato e quelli che non giocano in una giocano nell'altra, se poi prendono meno allenamento pace
arcofreccia
20-05-2008, 18:59
Allora non sono l'unico che è fissato co sto gioco..c'è chi sta peggio:sofico:
Everland
20-05-2008, 19:07
ScarAfatGio, sei pronto per martedì prossimo? :sofico:
Ever4ever
Mostro!!
20-05-2008, 19:18
Allora non sono l'unico che è fissato co sto gioco..c'è chi sta peggio:sofico:
non sai quanto :help:
antocomo
20-05-2008, 19:18
ottimo venduti 3 giocatori
totale 1.070milione :eek: :)
arcofreccia
20-05-2008, 19:27
ScarAfatGio, sei pronto per martedì prossimo? :sofico:
Ever4ever
mi hai fatto morire dal ridere per come lo hai chiamato:D :D :D :D :D
arcofreccia
20-05-2008, 19:28
ottimo venduti 3 giocatori
totale 1.070milione :eek: :)
Ottimo direi;)
mi arriverà lo 0,25% dalla cessione di un giocatore di 300k..uff speravo un pò di più e invece una miseria:rolleyes:
Mostro!!
20-05-2008, 21:33
asfaltascioooooooon! cmq non mi diverto più!:( per vincere devo aver per forza attacco superiore alla difesa avversaria....:fagiano:
è la maledizione dell'allenamento difesa, probabilmente il più redditizio economicamente parlando ma SICURAMENTE il più scassapalle :ciapet: :oink:
Mostro!!
21-05-2008, 08:28
il nubbo con cui mi gioco la promozione sabato ha comprato altri due vecchi di merda per un totale di 300k.....:mbe:
se perde rido fino a natale :stordita:
se perde rido fino a natale :stordita:
E se vince?:stordita:
Mostro!!
21-05-2008, 09:39
E se vince?:stordita:
se vince mi infastidisco :(:( ... :mad:
però lui rimane sempre e cmq un cane che prenderà mazzate su mazzate in IX :p
io mi farò un altro noiosissimo anno di X con la consapevolezza che poi la IX me la mangio relaxed :D
eccomi qui a chiedere consigli.
allora mi serve un attaccante e un centrocampista. mi dite cosa devo guardare per comprare dei giocatori che facciano la differenza in campo?
il budget è intorno al milione per entrambi. grazie mille.:D
l'attaccante prendilo con CdT
visto che stai in X un eccellente ti andrà già bene, al massimo formidabile
prendilo almeno scarso/debole in esperienza e almeno insuff in passaggi. se ha anche un po' di cross (tipo debole) ancora meglio
per il cc direi che ti serve formidabile in regia, con passaggi sicuramente
ce l'hai già uno specialista in CP? in caso negativo potresti prenderti il cc almeno formidabile in CP
ma cosa alleni? deduco difesa o parate se ti serve un non allenando a cc e att
Mostro!!
21-05-2008, 18:34
eccomi qui a chiedere consigli.
allora mi serve un attaccante e un centrocampista. mi dite cosa devo guardare per comprare dei giocatori che facciano la differenza in campo?
il budget è intorno al milione per entrambi. grazie mille.:D
io cercherei cosi...:
scarso in exp. per entrambi
ATT: CDT eccellente - insuff
CC: CDT / POT formidabile - accettabile (difesa o passaggi | anche un doppio insuf può essere carino)
se non hai un CP forte in squadra prova a cercare un attaccante con cp almeno splendido e primaria "quello che passa il convento"
a disposizione scarfuzio :D
Jon Irenicus
21-05-2008, 22:16
A proposito di spese: ho 1 portiere buono 31enne (per cui chissà per quanto rimarrà così... :fagiano:)... Mi converrebbe, quando me lo potrò permettere, comprare 2 difensori eccellenti (ce ne ho già 1) o 1 portiere eccellente (ad occhio il prezzo è lo stesso dei 2 dif messi insieme)? Userò la difesa a 3 per un bel pezzo...
arcofreccia
21-05-2008, 23:22
A proposito di spese: ho 1 portiere buono 31enne (per cui chissà per quanto rimarrà così... :fagiano:)... Mi converrebbe, quando me lo potrò permettere, comprare 2 difensori eccellenti (ce ne ho già 1) o 1 portiere eccellente (ad occhio il prezzo è lo stesso dei 2 dif messi insieme)? Userò la difesa a 3 per un bel pezzo...
Io sono dell'idea che è meglio che ti compri un portiere;)
arcofreccia
21-05-2008, 23:23
i cc form con passaggi ed età decente vanno via a troppo per me. l'attaccante è già più abbordabile. pensavo di prendere un vecchietto monoskillone oppure un eccellente con passaggi:fagiano:
Se non alleni attacco potresti provare un'attaccante che abbia skill attacco-pass. magari un'eccellente con passaggi accett-buono e specialità colpo di testa
Mostro!!
21-05-2008, 23:51
i cc form con passaggi ed età decente vanno via a troppo per me. l'attaccante è già più abbordabile. pensavo di prendere un vecchietto monoskillone oppure un eccellente con passaggi:fagiano:
tanto per parlare....a quanto vanno via i formidabili ? di che età hai cercato ?
Ancora con sti monoskill :D
Non vanno più ormai, inoltre ti informo che la skill attacco è la prima in assoluto a cedere con età avanzate, quindi lascia stare i vecchietti.
Nettamente portiere (non troppo vecchio, non andare oltre i 28 anni, ma con un po' di exp, min debole), anche perchè spenderesti di meno.
i vecchietti no...i giovani costano troppo....mi consigli qualcuno a parametro 0?:sofico:
Una via di mezzo ti pare brutta?:D
Mostro!!
22-05-2008, 08:51
i vecchietti no...i giovani costano troppo....mi consigli qualcuno a parametro 0?:sofico:
dai 24 anni in su con scarso in exp ;)
per la skill ovviamente vai a culo, segui un po' di giocatori e vedi che riesci a prendere :D
Mostro!!
22-05-2008, 11:43
adesso faccio i miei rilanci a culo...occhio!:sofico: :sofico:
che il random sia con te !:ciapet:
Mostro!!
22-05-2008, 12:33
imploso hattrick!! porto sfiga di brutto!:sofico:
imploso a te forse, io ci sto dentro di brutto :sofico: :sofico:
antocomo
22-05-2008, 14:01
preso a 800k ma scarso in passaggi
di piu costavano troppo purtroppo :(
Eduardo Richini (132516994)
22 anni e 77 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, tranquilla e retta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Prossimo compleanno: 26/06/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 5 460
Ingaggio: 2 189 €/settimana
Proprietario: super como
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
Mostro!!
22-05-2008, 14:28
monoskilloni rOx :D
Mostro!!
22-05-2008, 14:30
ho messo 2 gioielli in vendita.....se a qualcuno del forum interessano, faccio prezzi agevolati........:sofico:
:ncomment:
comprato il primo cc per rinforzarmi in vista della prossima VII
Cristoforo Arosio [1 ammonizione]
TSI = 19 120, 25 anni e 31 giorni, debole di forma
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.
Regia: magnifico Passaggi: buono
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
che ve ne pare?
inoltre lo posso usare anche cc TW (Raven docet!)
Decisamente buono;)
L'uomo dell'hattrick ha detto SI
:stordita:
antocomo
22-05-2008, 16:36
che ve ne pare?
beato te che hai i soldi
SkorpionX
22-05-2008, 17:07
che ve ne pare?
:Dpagato quanto?
pagato quanto?
2,08M :sofico:
che ve ne pare?
:eek:
Great! :D
posso far parte del gruppo?
Nick HwUp
rust5 - Poco Atletico (853956)
Htstats: 171 (matchID=160869455)
:eek:
Great! :D
sapevo che ti piaceva...rientra nei tuoi cc TW :D
Jon Irenicus
22-05-2008, 18:59
Io sono dell'idea che è meglio che ti compri un portiere;)
Nettamente portiere (non troppo vecchio, non andare oltre i 28 anni, ma con un po' di exp, min debole), anche perchè spenderesti di meno.
0K, vada per quello (o un cc formidabile, dipende se ci sono buoni colpi;))!:D Qua mi sa che andar sotto i 400K è durissima!:eek: Grazie del consiglio!;)
chi mi sfida nelle giovanili?
Little X (813164)
Nick HwUp
Aggiunto
bene, grazie!
ciao a tutti,
come siete messi in campionato? io sto lottando per la promozione, sono al secondo posto in VII !
bene, grazie!
ciao a tutti,
come siete messi in campionato? io sto lottando per la promozione, sono al secondo posto in VII !
1° in VIII e promosso in VII
:yeah:
Jon Irenicus
22-05-2008, 20:45
Nick HwUp
Benvenuto!:)
Vendo questo:
Preben Flindt Bjerg (190599160)
19 anni e 73 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e virtuosa.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 30/06/2008
Nazionalità: Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 840
Ingaggio: 449 €/settimana incluso 20% Bonus
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: debole
Everland
22-05-2008, 20:56
bene, grazie!
ciao a tutti,
4° in III, con 6 punti sulla 5°... un passo dalla salvezza senza spareggi... il problema sarà fare questo passo! :D
Ever4ever
P.S.: Benvenuto!
SkorpionX
22-05-2008, 21:51
bene, grazie!
ciao a tutti,
io lotto per tornare in VIII, sono 2° in IX!
alez1893
22-05-2008, 22:25
che ve ne pare?
tanto per ridere quanto costa 1 kg di questo dal macellaio?
edit visto, se vendo un po di gente poi me lo compro anche io...lo metto a palleggiare in giardino però...
alez1893
22-05-2008, 22:29
bene, grazie!
ciao a tutti,
benvenuto, sono primo in X, lotta serrata fino all'ultimo minuto...
arcofreccia
22-05-2008, 22:31
bene, grazie!
ciao a tutti,
1° in IX e promosso in VIII
arcofreccia
22-05-2008, 22:59
gli allenamenti ancora non cominciano....:muro:
tra poco partiranno;)
arcofreccia
22-05-2008, 23:37
a me risulta che siano iniziati
AndreKap
22-05-2008, 23:48
a me risulta che siano iniziati
Io non ho ancora visto nulla... solo gli aggiornamenti medici.... :doh:
arcofreccia
22-05-2008, 23:50
Io non ho ancora visto nulla... solo gli aggiornamenti medici.... :doh:
confermo..ci saranno dei ritardi..che palle però...buonanotte;)
Vabbuò mi arrendo pure io, non sono ancora finiti...
E' tra l'altro andato pure down il sito -.-
AndreKap
23-05-2008, 00:19
A me il sito funziona.... comunque abbandono pure io.... :(
alez1893
23-05-2008, 00:50
ore 1.50. anche io abbandono il campo d'allenamento senza aver visto alcuna modifica..il sito ora è up, ma pare che un criceto si sia slogato una zampa......:asd:
Jon Irenicus
23-05-2008, 06:11
Adesso l'allenamento c'è!:D Per fortuna come forma son andati su 3 difensori, ma per il resto... :nonsifa:
allenamento:
+1 resistenza
+2/-3 forma
+2 difesa (mi è scattato anche il portiere :cool: )
Mostro!!
23-05-2008, 07:35
"come al solito" bene gli altri reparti (difesa e attacco) :)
mandria di insuff a centrocampo :mc:
difensore offensivo e ala tm va....:fagiano:
Mostro!!
23-05-2008, 09:02
la mandria non lho capita....:sofico:
a me è salito di forma l'allenatore....:D
about mandria.....:D
ho due ali molto brave di cui una cadaverica (insuf basso di forma) che andrà in panca e l'altra che nelle ultime 2 settimane ha giustamente deciso di scendere da buono a insuf di forma :O
ho 4 cc fortisssssssimi di cui solo uno è acc di forma, gli altri sono tutti insuff ed il più forte è debole :D
SOLUZIONE:
al posto dell'ala cadaverica gioca un cc panchinaro gasato verso il centro mentre il cc migliore (debole di forma) va a fare il centrale difensivo (offensivo) (visto che i tre difensori titolari sono ancora morti)
il resto lo affidiamo ad Alberto Corso al fattore casalingo ed al DIO RANDOM :sofico:
Allenamento bruttino
+1-5
di cui due cali molto fastidiosi, 1 al cc più forte, 1 all'attaccante più forte, perdendo così un sottolivello in attacco centrale e 1 a centrocampo.
Mah speriamo bene, tra la randomata della scorsa partita e questo allenamento, lo scatto finale per la promozione non è partito affatto bene.
La partita domani non è proibitiva, ma io son preoccupato cmq.
Mostro!!
23-05-2008, 09:36
about mandria.....:D
.......................................
il resto lo affidiamo ad Alberto Corso al fattore casalingo ed al DIO RANDOM :sofico:
dimenticavo che è la partita della promozione con tanto di mots e probabile record a cc :cool:
arcofreccia
23-05-2008, 09:44
forma +6 -8
+4 resistenza
+1 esperienza
e mi è scattato un'attaccante;)
L' esperienza dopo un allenamento??:confused:
ma non scatta dopo le partite??
Scatta anche durante la partita.
Non avendo scaricato l'aggiornamento su HO prima, se n'è accorto solo ora :D
Anche io mi sono accorto solo ora di un ennesimo scatto di exp.
arcofreccia
23-05-2008, 09:52
bè io ho comunicato tutti gli scatti:D
Mostro!!
23-05-2008, 09:58
che miseramente perderai perchè hai mille giocatori con specialità e pioverà come se fosse il giorno del giudizio...:O :O
1) specialitè ROX .
2) sole o pioggia ci guadagno in ogni caso :p
3) se piove vinco praticamente a tavolino (anche se i 3 difensori potentoni stavolta non giocano :stordita: )
Mostro!!
23-05-2008, 09:59
Scatta anche durante la partita.
Non avendo scaricato l'aggiornamento su HO prima, se n'è accorto solo ora :D
Anche io mi sono accorto solo ora di un ennesimo scatto di exp.
ma quale HO.......:oink:
foglio excel FTW :sofico:
ma quale HO.......:oink:
foglio excel FTW :sofico:
Ma che noia, una volta che ci sono gli strumenti a disposizione inutile complicarsi la vita :asd:
Mostro!!
23-05-2008, 10:06
Ma che noia, una volta che ci sono gli strumenti a disposizione inutile complicarsi la vita :asd:
vuoi mettere il rituale del venerdì mattina in ufficio col tuo doppio click sul programmino isi !?!?!?!
......schermo a mezzi fra la pagina dei giocatori ed il sacro foglio excel.......
specialitè.....resistensitè......formitè....sei mejo te....ecc
...ma che parlo a fare...:cool: :cool: :cool:
arcofreccia
23-05-2008, 10:12
no io preferisco HO:)
vuoi mettere il rituale del venerdì mattina in ufficio col tuo doppio click sul programmino isi !?!?!?!
......schermo a mezzi fra la pagina dei giocatori ed il sacro foglio excel.......
specialitè.....resistensitè......formitè....sei mejo te....ecc
...ma che parlo a fare...:cool: :cool: :cool:
Sono molto pratico, non ho nè tempo nè voglia di stare a presso ad un foglio excel, quando posso scaricare direttamente su un programma che mi informa su tutto (tsi, resistenza, forma, scatti, cali), se uno dovesse farlo interamente a meno perderebbe un sacco di tempo.
Inoltre farlo su HO dà una visione grafica (e storica) generale che male proprio non fa.
Mostro!!
23-05-2008, 10:20
Sono molto pratico, non ho nè tempo nè voglia di stare a presso ad un foglio excel, quando posso scaricare direttamente su un programma che mi informa su tutto (tsi, resistenza, forma, scatti, cali), se uno dovesse farlo interamente a meno perderebbe un sacco di tempo.
Inoltre farlo su HO dà una visione grafica (e storica) generale che male proprio non fa.
pigrone :asd:
edit: dimenticavo di dire a scarfuzio che se perdo gli smantello la squdra a testate :D
ciao ragazzi chi mi sa dare un consiglio sulla formazione da usare in questa partita?
matchID=160869489
io sono Poco Atletico
lui è piuttosto forte in attacco, gioca con 3 attaccanti di cui 2 con 5 stelle, ma negli altri reparti sono meglio io. Rischiereste un 3-5-2 oppure un 4-4-2 (ma non avre un altro difensore forte da schierare perchè mi si è infortunato e nemmeno soldi...)
beh certo, l'ho chiamato così apposta!
/me fugge dopo questa battuta degna del peggior bagaglino! :ops:
Raven eliminato dal clan hattrick.
arcofreccia
23-05-2008, 11:18
beh... allora allenati, vedrai che col tempo migliori! :fagiano:
/me fugge dopo questa battuta degna del peggior bagaglino! :ops:
dopo questa battuta dimettiti da moderatore:ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
ciao ragazzi chi mi sa dare un consiglio sulla formazione da usare in questa partita?
matchID=160869489
io sono Poco Atletico
lui è piuttosto forte in attacco, gioca con 3 attaccanti di cui 2 con 5 stelle, ma negli altri reparti sono meglio io. Rischiereste un 3-5-2 oppure un 4-4-2 (ma non avre un altro difensore forte da schierare perchè mi si è infortunato e nemmeno soldi...)
Dare un consiglio così è un po' difficile senza avere le valutazioni che faresti. Nonostante a centrocampo sia una chiavica, negli altri due reparti (attacco e difesa) ti è sopra, e manco di poco, ed è un problema non indifferente.
Il 442 cmq lo lascerei stare perchè andresti a intaccare proprio l'unico reparto che potrebbe darti la vittoria, il centrocampo.
Le sue valutazioni saranno (a meno di up e down di forma, che devi controllare tu) quasi uguali a quelle fatte nell'ultima partita, non si connette ormai da un mese, ha impostato una formazione base e quella gioca.
Dare un consiglio così è un po' difficile senza avere le valutazioni che faresti. Nonostante a centrocampo sia una chiavica, negli altri due reparti (attacco e difesa) ti è sopra, e manco di poco, ed è un problema non indifferente.
Il 442 cmq lo lascerei stare perchè andresti a intaccare proprio l'unico reparto che potrebbe darti la vittoria, il centrocampo.
Le sue valutazioni saranno (a meno di up e down di forma, che devi controllare tu) quasi uguali a quelle fatte nell'ultima partita, non si connette ormai da un mese, ha impostato una formazione base e quella gioca.
grazie della risposta, effettivamente non è una partita facile.
queste sono le valutazione di HO, con la formazione che ritengo migliore
3-5-2
Difesa: difensore migliore al centro, terzini difensivi.
Centrocampo: 1 cc offensivo, 1 difensivo.
Ali: 1 ala offensivo (lato dx), 1 ala normale
Attacco: 1 attaccante difensivo per aiutare il centrocampo, 1 normale.
http://rust.altervista.org/_altervista_ht/pocoatletico.jpg
Ho allenatore spregiudicato.
Bisognerebbe cercare di aumentare al massimo centrocampo per impedirgli le azioni.
si potrebbe pensare di giocare MOTS, anche se non vorrei rischiare con l'ultima giornata. oppure di schierare un terzino come difensore centrale... anche se sarebbe un po' azzardato forse
char6676
23-05-2008, 12:10
ragassuoli salve a tutti :D
ho bisogno assolutamente del vostro aiuto, poichè domani mi gioco la partita più importante della stagione !!!
di solito in casa faccio queste valutazioni, giocando con il 3-5-2
Atteggiamento Normale
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica eccellente
Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra accettabile (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto)
mentre il mio avversario sempre col 3-5-2
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro scarso (molto basso)
che dite? ho possibilità concrete di vincerla??
stò anche pensando di giocare partita della stagione....pur di vincerla....
Mostro!!
23-05-2008, 12:17
ragassuoli salve a tutti :D
ho bisogno assolutamente del vostro aiuto, poichè domani mi gioco la partita più importante della stagione !!!
di solito in casa faccio queste valutazioni, giocando con il 3-5-2
Atteggiamento Normale
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica eccellente
Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra accettabile (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto)
mentre il mio avversario sempre col 3-5-2
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro scarso (molto basso)
che dite? ho possibilità concrete di vincerla??
stò anche pensando di giocare partita della stagione....pur di vincerla....
se le valutazioni sono corrette non dovresti avere problemi a vincere.
guardando la sua classifica è ipotizzabile un suo mots ? se si valuta la difficolta della tua ultima partita e scegli se motsare o no, se all'ultima non hai problemi motsa a priori e via :D
(tanto all'ultima si motsa tutti)
grazie della risposta, effettivamente non è una partita facile.
queste sono le valutazione di HO, con la formazione che ritengo migliore
3-5-2
Difesa: difensore migliore al centro, terzini difensivi.
Centrocampo: 1 cc offensivo, 1 difensivo.
Ali: 1 ala offensivo (lato dx), 1 ala normale
Attacco: 1 attaccante difensivo per aiutare il centrocampo, 1 normale.
http://rust.altervista.org/_altervista_ht/pocoatletico.jpg
Ho allenatore spregiudicato.
Bisognerebbe cercare di aumentare al massimo centrocampo per impedirgli le azioni.
si potrebbe pensare di giocare MOTS, anche se non vorrei rischiare con l'ultima giornata. oppure di schierare un terzino come difensore centrale... anche se sarebbe un po' azzardato forse
Secondo me con questa tattica non fai altro che aumentare le sue possibilità di vittoria.
Diminuirai si le sua azioni, ma non le azzeri di certo.
In questo modo tu le azioni le sbaglierai praticamente tutte usando questo attacco, lui segnerà ogni azione creata (al centro ti apre malamente, ai lati pareggia, ma si sa che a parità di valutazioni l'attacco è cmq in vantaggio).
Io intanto lascerei stare l'attaccante difensivo e l'ala normale.
In più difendere meglio ai lati, tanto il centro non lo blocchi a prescindere, almeno cerca di difendere meglio dove puoi.
Inoltre perchè non motsare?
La promozione te la giochi in questa giornata, perchè se perdi il tuo avversario sicuramente ti supera e non lo riprendi più. Ha due partite molto semplici, contro ultima e penultima e non credo proprio che lascerà punti per strada.
Tu devi ragionare partita per partita, quindi intanto secondo me dovresti motsare questa e rimanere si spera secondo, e poi alla prossima ci si pensa (fermo restando che potrai motsare anche all'ultima, tanto non avrai problemi di ts).
alez1893
23-05-2008, 13:07
allenamento inchiavabile...
forma +5 - 6 di cui 2 giocatori che in 2 settimane da buono sono passati a scarso :muro: cross e resistenza +1.
arcofreccia
23-05-2008, 13:09
secondo voi con 1114 tifosi è il caso di ampliare lo stadio?
Secondo me con questa tattica non fai altro che aumentare le sue possibilità di vittoria.
Diminuirai si le sua azioni, ma non le azzeri di certo.
In questo modo tu le azioni le sbaglierai praticamente tutte usando questo attacco, lui segnerà ogni azione creata (al centro ti apre malamente, ai lati pareggia, ma si sa che a parità di valutazioni l'attacco è cmq in vantaggio).
Io intanto lascerei stare l'attaccante difensivo e l'ala normale.
In più difendere meglio ai lati, tanto il centro non lo blocchi a prescindere, almeno cerca di difendere meglio dove puoi.
Inoltre perchè non motsare?
La promozione te la giochi in questa giornata, perchè se perdi il tuo avversario sicuramente ti supera e non lo riprendi più. Ha due partite molto semplici, contro ultima e penultima e non credo proprio che lascerà punti per strada.
Tu devi ragionare partita per partita, quindi intanto secondo me dovresti motsare questa e rimanere si spera secondo, e poi alla prossima ci si pensa (fermo restando che potrai motsare anche all'ultima, tanto non avrai problemi di ts).
hai ragione. allora ho rimesso la squadra a posto.
http://rust.altervista.org/_altervista_ht/pocoatletico2.jpg
con MOTS, direi che è il massimo che posso dare!
Già va meglio.
Mettendo il centrale difensivo verso l'ala (destra)?
Le valutazioni difensive come si trasformano.
secondo voi con 1114 tifosi è il caso di ampliare lo stadio?
potresti ampliarlo, hai fatto il pienone ultimamente
io ho 1521 tifosi e sto ampliando a 35000
antocomo
23-05-2008, 13:38
secondo voi è consigliabile mettere un attaccante buono
e accettabile in cross sulla fascia offensivo? :)
Già va meglio.
Mettendo il centrale difensivo verso l'ala (destra)?
Le valutazioni difensive come si trasformano.
spostando il centrocampista difensivo verso destra e mettendolo esterno?
http://rust.altervista.org/_altervista_ht/pocoatletico3.jpg
situazione:
difesa immutata
centrocampo : ali offensive, 1 cc esterno verso dx, 1 cc offensivo, 1 normale
attacco: normale
arcofreccia
23-05-2008, 13:42
potresti ampliarlo, hai fatto il pienone ultimamente
io ho 1521 tifosi e sto ampliando a 35000
al momento ce l'ho di 20000. boh forse più in la lo amplio..meglio che mi metto qualche soldarello da parte per il prossimo acquisto
Azz mi è scattato l'ala con 18 anni e 2 giorni a formidabile in cross, insufficiente in attacco e regia, ma senza specialità.
Titolare inamovibile, in IX
Azz mi è scattato l'ala con 18 anni e 2 giorni a formidabile in cross, insufficiente in attacco e regia, ma senza specialità.
Titolare inamovibile, in IX
azz bel giocatore;)
Mostro!!
23-05-2008, 15:58
se vuoi lo faccio allenare con i miei gioielli per dargli la possibilità di crescere sereno.....:sofico:
Catapanuse invece di scrivere minkiate impegnati e portami fortuna per domani che c'ho una partita allucinante :mc:
:help:
buona partita a tutti :D
spostando il centrocampista difensivo verso destra e mettendolo esterno?
http://rust.altervista.org/_altervista_ht/pocoatletico3.jpg
situazione:
difesa immutata
centrocampo : ali offensive, 1 cc esterno verso dx, 1 cc offensivo, 1 normale
attacco: normale
No io parlavo del centrale difensivo, ovvero del difensore centrale.
Cioè schierali così:
Guardando la pagina della formazione di HO da sinistra verso destra
terzino difensivo - difensore centrale verso l'ala - cc aggiunto - terzino difensivo
Le valutazioni della difesa diventano?
lo dico spesso di una mia amica racchia....:O
:rotfl: :rotfl:
No io parlavo del centrale difensivo, ovvero del difensore centrale.
Cioè schierali così:
Guardando la pagina della formazione di HO da sinistra verso destra
terzino difensivo - difensore centrale verso l'ala - cc aggiunto - terzino difensivo
Le valutazioni della difesa diventano?
ah ora ho capito, viene così:
difesa centrale : 5.3 (-0.5)
difesa sx: 7.3 (+1.3)
difesa dx: 5.0 (-0.8)
ma conviene se lui è forte in attacco centrale?
ah ora ho capito, viene così:
difesa centrale : 5.3 (-0.5)
difesa sx: 7.3 (+1.3)
difesa dx: 5.0 (-0.8)
ma conviene se lui è forte in attacco centrale?
Volevo vedere in che modo cambiavano le valutazioni con questo accorgimento.
Speravo perdessi dall'altro lato della difesa (cmq io ti dicevo di alzare la difesa destra, invece hai alzato la difesa sinistra).
Niente lasciali normalmente.
Rimane sempre il problema del tuo attacco.
Prova tenendo i terzini normali, vedi se la perdita in difesa viene adeguatamente compesata da un guadagno in attacco.
Volevo vedere in che modo cambiavano le valutazioni con questo accorgimento.
Speravo perdessi dall'altro lato della difesa (cmq io ti dicevo di alzare la difesa destra, invece hai alzato la difesa sinistra).
Niente lasciali normalmente.
Rimane sempre il problema del tuo attacco.
Prova tenendo i terzini normali, vedi se la perdita in difesa viene adeguatamente compesata da un guadagno in attacco.
ehm... inverti la scritta sx con dx e viceversa... mi sono sbagliato a scrivere :)
con i terzini normali prendo solo 0.2 in fascia dx e 0.1 in fascia sinistra. fanno schifo in cross, quindi non danno molto aiuto.
hattrick s'è roooooooootttttt
:D :D :D
Ma se ho un giocatore che devo comprare e scade nel momento di down, posticipano la scadenza o me lo sono perso?
Ma se ho un giocatore che devo comprare e scade nel momento di down, posticipano la scadenza o me lo sono perso?
per un down temporaneo? mi sa che te lo sei perso...
adesso è tornato, hattrick
meno male, il giocatore non l'ho perso...
quanto paghereste un attaccante massimo trentenne eccellente in attacco con CdT?
Perchè dovrebbero entrarmi liquidi per questo giocatore 190950256 che sto vendendo, e pensavo di fortificarmi in attacco.
char6676
23-05-2008, 19:13
se le valutazioni sono corrette non dovresti avere problemi a vincere.
guardando la sua classifica è ipotizzabile un suo mots ? se si valuta la difficolta della tua ultima partita e scegli se motsare o no, se all'ultima non hai problemi motsa a priori e via :D
(tanto all'ultima si motsa tutti)
dunque, al momento ho 3 punti di vantaggio sulla seconda e sulla terza, esattamente le mie prox avversarie....
domani gioco contro la più forte delle 2.....
l'ultima partita in linea teorica dovrebbe essere un pò più facile...ma il problema è che me la gioco fuori casa....
quindi che faccio ??? me la gioco o motso?
ehm... inverti la scritta sx con dx e viceversa... mi sono sbagliato a scrivere :)
con i terzini normali prendo solo 0.2 in fascia dx e 0.1 in fascia sinistra. fanno schifo in cross, quindi non danno molto aiuto.
No vabbè lascia stare allora.
Lascia la formazione così com'è e spera di portare a casa sti 3 punti.
Speriamo che il possesso intorno al 65% possa portarti un buon risultato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.