View Full Version : [Thread Ufficiale] Hattrick
Io sono uscito, direi ridicolamente (http://www82.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=331292856&TeamId=728112&BrowseIds=319515501,330625390,319515503,330855715,319515505,331077707,319515509,331292856,319515516,319515518,319515528,319515526&UpdateViewedReport=False).
L'unica mia colpa è non aver fatto trenino su un lato in attacco, ma al centro lo sfondavo e dovevo fare almeno altri 2 gol.
Ha segnato 2 due SE (ed avevo il dco cdt) ed un cp (ed uno l'ha sbagliato).
Ovviamente i valori rispettivi di cp non hsono da mettere neppure a confronto.
Vabbè.
Dimenticavo, ho piccato, gli sparavo fuoriclasse alto a centrocampo se giocavo normal.
Niko Bellic
03-05-2011, 23:30
c'è ancora qualcuno in coppa? :fagiano:
Sono disponibile per la prossima amichevole. :D
Amichevoleggiamo? :D
edit: come non detto, non posso; mi inzia una coppa di fed.
casualità....:stordita:
Non ho parole guarda. Avevo pianificato tutto al dettaglio anche l'acquisto di ieri pomeriggio di un regista uto/eccellente a prezzo stracciato.
Lo stadio da 70k ieri lo avevo quasi riempito, ampliamneto fatto la scorsa stagione appositamente per la coppa. Insomma almeno 3 match li avrei fatti ancora, 3 incassi persi e devo ridurre il monte ingaggi.
Insomma, the day after the stolen match... sono ancora più irritato. :muro:
A leggere voi mi viene quasi voglia di ricominciare.. poi però mi viene in mente che fatica ho fatto a disintossicarmi dopo 4 anni di vita reale spesi in questo gioco (e pure un paio da mia moglie haha!)..
però mi manca un pochetto :cry:
vi seguo con interesse comunque ;)
A leggere voi mi viene quasi voglia di ricominciare.. poi però mi viene in mente che fatica ho fatto a disintossicarmi dopo 4 anni di vita reale spesi in questo gioco (e pure un paio da mia moglie haha!)..
però mi manca un pochetto :cry:
vi seguo con interesse comunque ;)
Ti vuoi proprio male allora :stordita:
Ti vuoi proprio male allora :stordita:
Sì, sto guardando ora la homepage ma mi rifiuto di ri-registrarmi.. è bellissimo, però poi condiziona la vita, le vacanze, mi fa bestemmiare per i giocatori, le partite, capire le cose..
essssci da questo corpo! (cit.)
Sì, sto guardando ora la homepage ma mi rifiuto di ri-registrarmi.. è bellissimo, però poi condiziona la vita, le vacanze, mi fa bestemmiare per i giocatori, le partite, capire le cose..
essssci da questo corpo! (cit.)
reeegiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiistratiiiiiiiiii
reeeeeegiiiiiiiiiiiiiiistratiiiiiiiiiiiiiiii
http://www.gifs-paradise.com/animated_gifs/nixen/animated-gifs-mermaids-060.gif
hahaha! ho paura che poi la prendo ancora troppo sul serio, ero riuscito ad arrivare in sesta serie, e facevo sempre la stessa fine.. scendevo in settima, tornavo in sesta, e così via..
Vi chiedo una curiosità: è cambiato qualcosa in hattrick oppure è sempre il "regno" della regia? io allenavo attacco, e troppo tardi mi resi conto che avrei dovuto allenare regia e investire quasi tutto sul centrocampo..
Niko Bellic
04-05-2011, 09:24
hahaha! ho paura che poi la prendo ancora troppo sul serio, ero riuscito ad arrivare in sesta serie, e facevo sempre la stessa fine.. scendevo in settima, tornavo in sesta, e così via..
Vi chiedo una curiosità: è cambiato qualcosa in hattrick oppure è sempre il "regno" della regia? io allenavo attacco, e troppo tardi mi resi conto che avrei dovuto allenare regia e investire quasi tutto sul centrocampo..
reeeeeegiiiiiiiiiiiiiiistratiiiiiiiiiiiiiiii
:sofico: :sofico: :sofico:
Prendilo come parere personale (sai mai qualcuno si perplime :asd:).
E' il regno del random.
La cosa più importante è essere sculati, dopo conta se sei capace con la tattica.
Semplificando comunque il centrocampo è sempre il reparto più importante (non è necessario allenare regia), ma meno di prima, almeno dopo le modifiche (teoriche) degli HT.
:O... io ho una squadra in cui l'unico reparto davvero forte è il CC (alleno regia da millemila stagioni)... in difesa ho gente al massimo "formidabile" (1), e il resto eccellenti (2) e buoni/accettabili (tutti gli altri)... In attacco ho 1 formidabile e tutti gli altri sono "buoni"...
... e sono in 5°! :sofico:
Quindi sì... è ancora il regno del centrocampo... :O
lupennino
04-05-2011, 09:43
:O... io ho una squadra in cui l'unico reparto davvero forte è il CC (alleno regia da millemila stagioni)... in difesa ho gente al massimo "formidabile" (1), e il resto eccellenti (2) e buoni/accettabili (tutti gli altri)... In attacco ho 1 formidabile e tutti gli altri sono "buoni"...
... e sono in 5°! :sofico:
Quindi sì... è ancora il regno del centrocampo... :O
io sono due partite che va a culo.....
per gli altri però.
non credere a questi imbroglioni... è cambiato tutto :O .. l'allenamento è più veloce, ci sono schemi nuovi, hanno introdotto le nuove giovanili (le puoi gestire tu), yuri chechi chechi yuri...
ci sono moltissime novità... alcune belle alcune brutte :asd:
registratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ......
non te ne pentiraiiiiiii ......
EDIT: ah... dimenticavo... la squadra te la danno SUBITO !!!....
ho capito, qui non dovevo entrarci :stordita: :stordita:
ps) le nuove giovanili avevo fatto in tempo a vederle, quanti cristoni :doh:
quasi quasi... ci penso... si sa mai che mi registro... un bel 3-5-2... e si allena regia... olè :D
ps2) mi prendo tutto il tempo per pensarci :D
ho capito, qui non dovevo entrarci :stordita: :stordita:
ps) le nuove giovanili avevo fatto in tempo a vederle, quanti cristoni :doh:
quasi quasi... ci penso... si sa mai che mi registro... un bel 3-5-2... e si allena regia... olè :D
ps2) mi prendo tutto il tempo per pensarci :D
Ma iniziamo le belle giornate, la sera esci a divertiti, vado retro... :fagiano:
Poi ti arrabbi pure :D
edi: si dice iniziano !!! :D
Ma iniziamo le belle giornate, la sera esci a divertiti, vado retro... :fagiano:
Poi ti arrabbi pure :D
e poi disimpari pure a scrivere :O
è l'ultimo stadio della malattia
e poi disimpari pure a scrivere :O
è l'ultimo stadio della malattia
ipotizzando che sia vero, io disimparo sullo scritto, tu sul parlato :stordita:
.
.
.
.
.
.
.
.
l'hai capita ? :D
Ed ecco la novità:
http://www.hattrickopen.com/
Ed ecco la novità:
Wow, che emozione :rolleyes:
Ed ecco la novità:
quindi ci avevo beccato :stordita:
Non deve essere male secondo me. Mi spiego meglio prima che mi divori... :asd:
Es. Facciamo una mega coppa di HWupgrade, tutti mettono il meglio in campo, non si corrono rischi di infortuni e roba simile e ci si fa 4 risate. Magari si possono fare i gironi, scontri diretti etc etc
Certo 3l3v3n comprerà sempre divini pur di vincerla ma chissenefrega se lo batto poi con 4 rigori? :asd:
si,ma che gusto c'è a giocare con le rispettive squadre? :asd:
tu sei imbottito di titanici... 3l3lv3n di 80enni dopati... :asd:
Es. Facciamo una mega coppa di HWupgrade, tutti mettono il meglio in campo, non si corrono rischi di infortuni e roba simile e ci si fa 4 risate. Magari si possono fare i gironi, scontri diretti etc etc
Certo 3l3v3n comprerà sempre divini pur di vincerla ma chissenefrega se lo batto poi con 4 rigori? :asd:
Fai il bravo che sono ancora irritato per l'uscita dalla coppa :D
quindi ci avevo beccato :stordita:
Non che fosse difficile eh :asd:
Contento? :D
Quando ero registrato su BB ero sempre iscritto a coppe private per provare formazioni e tattiche nuove, in cui per l'appunto non rischiavi infortuni e testavi tutto quello che ti andava. Questa è buona cosa specialmente per chi ama la tattica. Messa così, aggiungendo il divertimento con gli amici è una bella novità, anche la grafica è accattivante.
Ma io speravo (sentimentalmente, non razionalmente) in qualche introduzione più propria al managing del team. Pazienza, ma se sarà fatta bene (ad esempio non mi devono obbligare a passare da facebook se no se ne possono andare a fanculo sonoramente) non la schiferò di certo.
Meglio riderci su va...tanto ormai è andata! :mc:
Tornando al discorso di prima....immaginate l'incazzatura di essere buttati fuori dalla coppa al 8948975843784378745789 turno :O , dopo vi rifate contro Mostro o Alez in questo giochino esterno.
Tanto è una cosa in più rispetto ad hattrick! Il dubbio resta.. sarà gratis o no?
non credo proprio... :fagiano:
Meglio riderci su va...tanto ormai è andata! :mc:
Tornando al discorso di prima....immaginate l'incazzatura di essere buttati fuori dalla coppa al 8948975843784378745789 turno :O , dopo vi rifate contro Mostro o Alez in questo giochino esterno.
Tanto è una cosa in più rispetto ad hattrick! Il dubbio resta.. sarà gratis o no?
Su BB avevano accesso a queste coppe solo i supporter.
Qua potrebbe anche non esserlo se la vediamo nell'ottica di trovare nuovi consensi e meno abbandoni.
lupennino
04-05-2011, 10:15
io l'ho provato più volte.. vi dico che dopo due volte vi siete già rotti.
è inutile =)
è inutile =)
chissà perché è la stessa impressione che ho io.
qui si può provare pare (tra poco):
http://stage.hattrickopen.com/default.aspx
è inutile =)
Ah perfetto :asd:
Hai qualche notizia in più?
Ad esempio a chi è aperto (iscritti di ht, tutta la popolazione mondiale, solo supporter), si è costretti a passare da facebook, come è organizzato...
è inutile =)
Oddio lo stai ammettendo :rolleyes:
Hai il c**o rotto ?! :stordita: :sofico:
lupennino
04-05-2011, 10:22
Ah perfetto :asd:
Hai qualche notizia in più?
Ad esempio a chi è aperto (iscritti di ht, tutta la popolazione mondiale, solo supporter), si è costretti a passare da facebook, come è organizzato...
è aperto a tutti.
chi è iscritto a ht però può usare i suoi giocatori...
si possono organizzare mille mila tornei al giorno...
ma il punto è...
per cosa giochi affà? :rolleyes:
Niko Bellic
04-05-2011, 10:23
è aperto a tutti.
ma il punto è...
Magari per perculare qualcuno :D
certo che si son fatti sgamare prima del tempo anche stavolta... :asd:
mi sa che sta "suspance" nelle loro intenzioni doveva durare ancora qualche giorno :asd:
Magari per perculare qualcuno :D
esatto... ma dopo che hai perculato (o ti sei fatto perculare) tutti i tuoi amici 1000 volte... :zzz: :ronf:
Scusate, so che vi sto tediando, ma capitemi.. sono tentato di rientrare nel vortice hattrick, mia figlia nasce in questi giorni e io ho bisogno al momento di svagarmi e pensare ad altro :D
Se mi registro, ci sono siti particolari o programmi gestionali che dovrei conoscere ?
Grazie;)
lupennino
04-05-2011, 10:25
Scusate, so che vi sto tediando, ma capitemi.. sono tentato di rientrare nel vortice hattrick, mia figlia nasce in questi giorni e io ho bisogno al momento di svagarmi e pensare ad altro :D
Se mi registro, ci sono siti particolari o programmi gestionali che dovrei conoscere ?
Grazie;)
bhè tutto quello che ti serve lo trovi in Baracca =)
La Baracca hattrick forum (http://lupennino.mastertopforum.com)
compreso di guide, aiuti e quant'altro.
lupennino
04-05-2011, 10:27
certo che si son fatti sgamare prima del tempo anche stavolta... :asd:
mi sa che sta "suspance" nelle loro intenzioni doveva durare ancora qualche giorno :asd:
direi che qui ho dato abbastanza informazioni, per chi è interessato ci si vede in baracca.
ps.. per chi non è iscritto in baracca.. lo faccia :D :D :D :D :D
c'è persino uno dei mod più gnubbi della storia dei forum.
... ah.. ciao jimmy! :D
bhè tutto quello che ti serve lo trovi in Baracca =)
La Baracca hattrick forum (http://lupennino.mastertopforum.com)
compreso di guide, aiuti e quant'altro.
grandissimo, grazie mille! mi registro subito ;)
direi che qui ho dato abbastanza informazioni, per chi è interessato ci si vede in baracca.
ps.. per chi non è iscritto in baracca.. lo faccia :D :D :D :D :D
c'è persino uno dei mod più gnubbi della storia dei forum.
... ah.. ciao jimmy! :D
chi è?... non lo conosco :sofico:
è aperto a tutti.
ma il punto è...
Come detto, se è impostata come su BB, usa lo stesso motore di gioco (calcolo della partita, valutazioni, etc), non subisci infortuni, è utile per giocare con la propria squadra su nuove tattiche, riposizionamenti strani, etc.
Impostata in altro modo sarebbe solo una porcata, già il fatto che sia aperto a tutti, anche i non iscritti non mi piace proprio...
EDIT: non sarà sicuramente impostata così, già solo vedendo le carte bonus.
Porcata al 100%.
Cmq dev'essere a pagamento.. nel senso... accesso libero... ma per creare tornei si paga (in crediti)
ovviamente immagino basti che li abbia solo il creatore del torneo
io leggo pay per play...
Qua siamo a livelli buco nell'aria, manco nell'acqua.
E' chiaramente rivolto ad un mercato completamente differente da quello di hattrick e dei suoi utenti.
Adesso il mio supporter viene usato per pagare roba al di fuori del gioco stesso...
La delusione si sta rapidamente trasformando in irritazione :asd:
Niko Bellic
04-05-2011, 10:47
Qua siamo a livelli buco nell'aria, manco nell'acqua.
E' chiaramente rivolto ad un mercato completamente differente da quello di hattrick e dei suoi utenti.
Adesso il mio supporter viene usato per pagare roba al di fuori del gioco stesso...
La delusione si sta rapidamente trasformando in irritazione :asd:
Siamo in due allora :mc:
lupennino
04-05-2011, 10:53
mi sembra impossibile dover pagare 2 volte per lo stesso gioco in pratica. Probabilmente ci saranno cose gratis e cose a pagamento...un pò come in hattrick.
ehm no...
e non sarà lo stesso gioco eh...
si assomigliano in molto poco.
mi sembra impossibile dover pagare 2 volte per lo stesso gioco in pratica. Probabilmente ci saranno cose gratis e cose a pagamento...un pò come in hattrick.
:read:
Cmq dev'essere a pagamento.. nel senso... accesso libero... ma per creare tornei si paga (in crediti)
ovviamente immagino basti che li abbia solo il creatore del torneo
Non intendevo pagare per partecipare, intendo pagare per sviluppare e sostenere qualcosa di estraneo al gioco per cui pago io.
Qua la linea di pensiero mi pare sia: "Ok, hattrick è in declino irreversibile, ora che abbiamo ancora soldi, tentiamo un'altra via, se riesce, bene, nel mentre se hattrick sopravvive ancora meglio, se no sticazzi."
Non intendevo pagare per partecipare, intendo pagare per sviluppare e sostenere qualcosa di estraneo al gioco per cui pago io.
Qua la linea di pensiero mi pare sia: "Ok, hattrick è in declino irreversibile, ora che abbiamo ancora soldi, tentiamo un'altra via, se riesce, bene, nel mentre se hattrick sopravvive ancora meglio, se no sticazzi."
"Hattrick Open is its own game, separated from Hattrick but naturally connected to it in a way. And it's not a FB-only game, but we of course use FB as one way to promote Hattrick Open."
" ... this doesn't mean Hattrick will not be improved. There is a lot of synergy effects with this, both games will benefit from the other. More info on this will come when Hattrick Open is released."
dicono.. poi vedremo se sarà vero. :read:
"Hattrick Open is its own game, separated from Hattrick but naturally connected to it in a way. And it's not a FB-only game, but we of course use FB as one way to promote Hattrick Open."
" ... this doesn't mean Hattrick will not be improved. There is a lot of synergy effects with this, both games will benefit from the other. More info on this will come when Hattrick Open is released."
dicono.. poi vedremo se sarà vero. :read:
Letto prima di pensare quello che ho scritto.
E la cosa mi pare pur chiara.
Hanno perso centinaia di migliaia di utenti, in tutti questi mesi non sono riusciti a fare un'innovazione una che fosse buona e decisiva anche per sollevare la situazione, hanno aumentato il supporter, manco di poco, e ora si viene a scoprire che si sono dati ad un gioco che non c'entra praticamente una fava con HT (con l'aggravante che sembra binbominchizzato).
Loro saranno pur contenti di questa scelta (devono tentare altre vie) io me la sento, metaforicamente, nel culo.
Quanto meno il buon gusto di non creare tutto questo hype per qualcosa di esterno al gioco, non l'hanno MAI fatto per qualcosa di interno.
Ci sto ricascando :D
Mi iscrivo al campionato delle Maldive? :O :fagiano:
iNovecento
04-05-2011, 11:09
Questo risponde adeguatamente a chi diceva che gli aumenti del supporter erano giustificati, che non avevano più soldi, che era per salvare la baracca (no, non il forum di Lupennino che sarebbe quasi meglio a questo punto! :p ) ed altre idiozie.
In realtà era solo per tirar su 'sta vaccata immonda.
Poi ci sarebbe anche da dire che "nell'originale gioco di calcio manageriale online" per cambiare una scemenza se la fanno pesare tre anni e non riescono nemmeno a mandare a capo un'azione, mentre lì vedo invece (dagli screen) che di grafica e sciccherie varie ne hanno messe a piene mani.
Bah, mi sento un po' defraudato onestamente.
Mi consola perà il fatto che il progetto naufragherà nello spazio di due mesi ed almeno salveranno il salvabile degli abbellimenti grafici pagati con i nostri soldi importandoli nel .org.
Mentre l'ipotesi che arrivino anche da noi le carte potenziamento non voglio nemmeno commentarla. Con i pokemon ci giochino loro
EDIT: ho parlato di grafica perchè a questo punto è chiaro che nel motore di gioco non sappiano nemmeno dove mettere le mani, quindi inutile aspettarsi modifiche sotto il cofano. L'impronta è ormai evidente sia quella di inseguire Zynga su un terreno che li vede sconfitti in partenza
Letto prima di pensare quello che ho scritto.
E la cosa mi pare pur chiara.
Hanno perso centinaia di migliaia di utenti, in tutti questi mesi non sono riusciti a fare un'innovazione una che fosse buona e decisiva anche per sollevare la situazione, hanno aumentato il supporter, manco di poco, e ora si viene a scoprire che si sono dati ad un gioco che non c'entra praticamente una fava con HT (con l'aggravante che sembra binbominchizzato).
Loro saranno pur contenti di questa scelta (devono tentare altre vie) io me la sento, metaforicamente, nel culo.
Quanto meno il buon gusto di non creare tutto questo hype per qualcosa di esterno al gioco, non l'hanno MAI fatto per qualcosa di interno.
Esatto, ho appena scritto sul ht forum proprio di questa cosa.
Al posto di fare modifiche hanno sviluppato una cosa nuova e a pagamento.
Ridicoli.
Open will give us a place to test and play things in a neutral space, stuff that can later be applied in Hattrick as well.
Non ho parole.
Ci sto ricascando :D
Mi iscrivo al campionato delle Maldive? :O :fagiano:
brava :oink:
puoi iscriverti solo in Italia però :ciapet:
brava :oink:
puoi iscriverti solo in Italia però :ciapet:
proxy della nazione in cui ti vuoi iscriverti ed è fatta :O
tutti in vendita per sabato intanto anche se dopo quello che sta accadendo mi sta proprio passando la voglia del tutto.
Loro saranno pur contenti di questa scelta (devono tentare altre vie) io me la sento nel culo.
fix'd :O
ps: tra 1/2 mesetti scarsi mi scade il supporter... secondo voi lo rinnoverò?! ;)
pps: ma mica solo per quest'ultima genialata, comunque... è che spendere 30€ l'anno per hattrick... no grazie... ho altre priorità! :D
Se me lo dicevi prima mi iscrivevo in San Marino :rolleyes:
(ammesso che esista :mc: :stordita:)
tutti in vendita per sabato intanto anche se dopo quello che sta accadendo mi sta proprio passando la voglia del tutto.
meglio... rimarremo solo noi e saremo tutti in serie A :O
http://img162.imageshack.us/img162/9525/conoqw2.gif
t’s not the end, it’s a brand new morning
May 4, 2011 at 12:53 pm · Filed under Tjecken
So the cracks are revealed and the word is out – we have a new baby in the making and it’s soon to be delivered: Hattrick Open
It’s foremost important to say that even though this is a new game and a game of its own; this is also very much a new way of experience Hattrick. And it’s definitely not the end of Hattrick as we know it either. Hattrick Open is not a competitor of Hattrick and it’s not the successor of Hattrick: one can say it’s Hattricks twin brother.
Hattrick Open is based on Hattrick, it uses the same engine for example, but you decide how you want to play it. For as long as I’ve remembered people have always requested to be able to play cups against their friends or within federations, without it affecting training, injuries, cards etc. Until now, it’s just not been possible – simply because it’s not been really possible to add that within Hattrick with how the league and cup competition works.
With Hattrick Open you will now be able to do just that – play against your friends with your Hattrick players without it affecting your team in Hattrick.
Hattrick Open also gives us a playground to try and test new things to add to Hattrick. Most users want improvements, but not changes – which makes it very difficult to add things to Hattrick. With Hattrick Open we get a place where we really can play around and test new things which could be added to Hattrick – without affecting the competition in Hattrick.
Hattrick Open has been developed by a small part of the devleopment team, the majority of devs has always had full focus on Hattrick. But all the development for Hattrick Open has been made so that it should be possible to quite easily add it to Hattrick as well, if we want to. This naturally also goes in the other direction, things we do for Hattrick might also be added to Hattrick Open.
Both Hattrick and Hattrick Open will benefit from each other, and the development of these two games will also benefit from each other. It’s a win-win situation, not a competition.
I think most managers will enjoy playing Hattrick Open as well, but I guess naturally not all of you. And everyone doesn’t have to like Hattrick Open either. You don’t have to play it, you don’t have to pay anything for it. But remember that you will still be able to enjoy the features that will enter Hattrick through Hattrick Open; features where the development has been paid through Hattrick Open tournaments.
http://hattrickdevblog.org/2011/05/04/its-not-the-end-its-a-brand-new-morning/
fosse tutto vero non sarebbe neanche così male... :help:
lupennino
04-05-2011, 13:57
ahahah
sai quanti ne rimandiamo indietro con i proxy? :D
arcofreccia
04-05-2011, 14:06
grafica nuova....:O
vi piace??
Comunicato stampa di Marrundo:
04-05-2011 Apre ufficialmente Hattrick
(http://www.hattrickopen.com)
Finalmente esce , in versione definitiva, il gioco Hattrick.
Lo staff ha dichiarato conclusa questa fase di test e dopo anni di prove, terzini non allenati, tattiche non funzionanti, prezzi di mercato a sali e scendi, partite random possiamo dirlo:
Ci siamo
La versione definitiva di questo fantastico gioco è pronta.
Manca ancora la data ufficiale di uscita, ma è questione di tempo.
Presumibilmente alla fine di questa stagione, le squadre attuali saranno resettate (ovviamente) e l'attuale sistema di test chiuso.
Chi vorrà, potrà naturalmente mantenere il nome della sua squadra e il proprio nickname nella versione finale del gioco, che prenderà il nome di "Hattrick Open".
L'attuale piattaforma sarà utilizzata per test futuri, o per altri giochi.
Ragazzi, è stato un piacere fare questa fase di test con tutti voi.
L'augurio è di trovarci tutti su Hattrick Open.
Avanti Gala! Non mollare!
:asd:
iNovecento
04-05-2011, 15:29
Marrundo grande come sempre.
In ogni caso un mod (fonte stage) ha rivelato il prezzo:
Amúgy abszolút nem mondanám drágának. Ha jól láttam 15kredit egy bajnokság. Ami kb 1500ft sincs.
in inglese
I don't think it expensive. 15 credits for a tournament. And 15 credit less than 6€.
Meno di 6 euro un torneo completamente inutile :eek: ... ma sono dei benefattori, dei filantropi...
Facciamone uno al giorno ALMENO! :mbe:
Altra fonte:
They have said 120 points (24 credits) for an 8-team league with playoffs in the Slovenian forum.
da questo post di Tjecken si evince:
The best thing is that you don't have to choose, and I think many will actually enjoy both of them.
But partly these games are designed for different audiences:
Hattrick focus on long-term decisions with many strategical elements, it's foremost about building your team and make it the best team. This attracts gamers that are into strategy and that don't mind long-term commitments; that you enjoy building something even if it takes time and that you will have to take the consequences of each decision (good or bad) you've made.
Hattrick Open is more casual in that sense, and it's not about building a team. It's still strategical, but it focuses more on faster decisions and the results from your decisions comes directly. Also, there are not any indefinite consequences from the decisions you've made - they "just" matter for that particular tournament. As such, this game attracts other types of gamers, gamers who like strategy but don't like commit to something week after week - I play it when I want. The comparisation with a strategy board game is not bad at all to be honest.
I will definitely enjoy both of them. It's just not either or, they will give me different experiences. One to see how good I am at building a club in the long run, and one to measure my manager skills in shorter tournaments against people I already have a relation to.
non traduco, ma dice in pratica che i giochi sono destinati a due tipologie di giocatori diversi ... quelli che amano strategia e gioco lento (Hattrick, quindi utenti storici)... quelli che non amano aspettare 4 mesi per una stagione e vogliono giocarsi tutto e subito (HattrickOpen... e quindi utenti nuovi)
si ritorna al discoro di tempo fa sul calo di utenti... i ragazzi di oggi amano i giochi "usa e getta" e non quelli in cui per vedere risultati bisogna aspettare mesi... e loro (gli HT) han deciso di "modernizzarsi"
iNovecento
04-05-2011, 15:53
si ritorna al discoro di tempo fa sul calo di utenti... i ragazzi di oggi amano i giochi "usa e getta" e non quelli in cui per vedere risultati bisogna aspettare mesi... e loro (gli HT) han deciso di "modernizzarsi"
Sì passi l'aumento di velocità, ma se non c'è gestione, non c'è mercato, solo squadra che rimane immutata, cartine da usare per potenziarsi e partite senza scopo, non è più un manageriale nel vero senso del termine
Sì passi l'aumento di velocità, ma se non c'è gestione, non c'è mercato, solo squadra che rimane immutata, cartine da usare per potenziarsi e partite senza scopo, non è più un manageriale nel vero senso del termine
Non è niente in generale.
La squadra a quanto pare nasce e muore col torneo, tornei che sono in pratica gare in amicizia, non c'è nulla di ufficiale, a cosa serve poi la velocità (esageratissima) se il tutto rimane effimero se lo sanno solo loro.
Non capisco poi come possa essere di aiuto nello sviluppo del nostro hattrick. La cantano come vogliono, ma io la vedo come una mera operazione commerciale.
ahahah
sai quanti ne rimandiamo indietro con i proxy? :D
Sì ?
Ipotizzavo che si potesse illudendo così il controllo sull'ip.
Va beh, non mi riguarda iscirivermi all'estero quindi meglio così :D
Buongiorno :)
giusto per precisare, scherzavo eh, iscritto in Italia regione Lombardia come un paio di annetti fa :D
Sono in attesa della squadr..etta..accia..uccia ;)
iNovecento
05-05-2011, 08:53
giusto per precisare, scherzavo eh, iscritto in Italia regione Lombardia come un paio di annetti fa :D
Dovresti già averla a quest'ora... facci sapere :D
Dovresti già averla a quest'ora... facci sapere :D
Per ora sono ancora in lista di attesa :)
Appena arriva, posto i miei campeones :D
Niko Bellic
05-05-2011, 09:17
Per ora sono ancora in lista di attesa :)
Appena arriva, posto i miei campeones :D
Ri-benvenuto nel vortice/random/ciucciasoldi hattrick :sofico: :sofico: :sofico:
iNovecento
05-05-2011, 09:27
A me ricominciare, dopo l'entusiasmo iniziale e complice anche molto meno tempo di prima, non ha fatto benissimo... ora ho una squadretta disastrata che, appena giunta in ottava, vi rimarrà probabilmente impantanata sino a che non caleranno le serie a sette :asd:
1) Money is payable and it will be on a 'pay as you play' basis.
2) Leagues and cups can be played at a pre-defined speed. With the number of teams and format flexible too.
3) You can use your HT team, or use a brand new team.
4) HTO uses the same match engine as HT. But some game mechanics around the match engine differ. eg TS & confidence has 20 levels
5) It will cost 'around' £5 per tournament.
6) HTO is being launched the beginning on Monday!!
7) You will be able to pick players to make up your team, thus creating a specilised team if you wish, allowing for greater use of tactics.
8) New generated teams last for the duration of the tournament only
9) You can be in more than one tournament at a time.
Beeeeeeeeello.
iNovecento
05-05-2011, 09:54
E' come il poker online. Ci entri gratis e ti spari un torneo a pagamento. L'unica differenza sarà la durata del torneo stesso o del campionato.
Se permetti però giocando a poker rischi anche di vincere qualche soldo... qui l'unica certezza è che te ne spilleranno :D
Oltre ad essere N volte più bello come gioco ovviamente :asd:
Ma poi... una volta che vi siete fatti 5-6 tornei e ci avete buttato quei 30 euro, se non di più... a che pro? Che futuro e sviluppo può avere?
E' ancora più casual degli orridi "qualcosa-ville" di FB, almeno lì cresci e competi in una classifica. Qui nulla.
Comunque sarò BEN felice di ignorarne l'esistenza a partire da... "the beginning on Monday" momento in cui, si spera, toglieranno quello scempio di sfondo!
EDIT: breaking news!
- You can now disable the Hattrick Open background via the preferences, under site preferences. Please note that if you have used an Adblocker to remove it, you will need to first disable that to be able to remove it.
Niko Bellic
05-05-2011, 10:09
E' come il poker online. Ci entri gratis e ti spari un torneo a pagamento. L'unica differenza sarà la durata del torneo stesso o del campionato.
Magari io non sono come voi ma un torneo ad 8 con:
Te
Mostro
Alez
Rizzi
Raven
Nrg
3l3v3n
scusami se sbavo all'idea :D :D :D
p.s. costerà 1 euro a testa ogni torneo oppure uno paga di botto 8 euro per tutti
p.p.s. scusatemi se non vi ho inserito ma era per fare un esempio ;)
Grazie per la considerazione :(
Te
Mostro
Alez
Rizzi
Raven
Nrg
3l3v3n
p.s. costerà 1 euro a testa ogni torneo oppure uno paga di botto 8 euro per tutti
Ok 1 volta e poi?
Io sul serio non riesco a capire l'utilità di questa nuova piattaforma se non quella commerciale e ci mettersi un ferro dietro la porta alla luce di quello che sta capitando al sito madre.
Mi riservo ulteriori commenti a funzionalità e funzionamento del tutto scoperti, ma ora come ora l'impressione è che sia tutto effimero. Faccio il torneo, mi diverto, finisce il torneo e bon. E non capisco neppure come dovrebbe portar soldi e richiamare nuove fette di utenza al di fuori da hattrick stesso.
Comunque sarò BEN felice di ignorarne l'esistenza a partire da... "the beginning on Monday" momento in cui, si spera, toglieranno quello scempio di sfondo!
EDIT: breaking news!
Non solo, hanno pure eliminato il banner in basso a sinistra. Chissà come mai :rolleyes:
In tutto questo HT-Johan ha aperto una discussione ufficiale in cui ammette che il progetto di integrazione ad Alltid è momentaneamente (e chissà fino a quando) naufragato. In pratica prima l'hanno colpito a morte, ora è in agonia e non ci sarà al momento neppure il R.I.P.
Mi chiedo come si fa ad avere fiducia nella loro società...
nooooo....
la tua vita sociale è finita :eek: :eek:
nooooo....
la tua vita sociale è finita :eek: :eek:
in questi giorni nasce mia figlia, la notte mi terrà sveglio, dovrò pur intrattenermi in qualche modo :D
Te
Mostro
Alez
Rizzi
Raven
Nrg
3l3v3n
see...ma che gusto c'è?... nel senso se si utilizzassero le proprie squadre di HT io lì dentro ad esempio le perderei tutte 8-0 :asd: (tranne con 3l3v3n ovvio :O)...
non ho capito come assegnerebbero le squadre a chi non ne ha una in HT :mbe: ... a random? :asd:
in questi giorni nasce mia figlia, la notte mi terrà sveglio, dovrò pur intrattenermi in qualche modo :D
congratulazioni :)
iNovecento
05-05-2011, 10:29
I porno non vanno più di moda? :eek:
Seriamente, complimenti! :p
Magari mettono l'opzione di una coppa con 12 o più squadre... :D
p.s. per la beta non si pagherà...quindi lunedì io organizzo. Vi loggate e invito tutti in un mega torneo. Mi sento molto il ragionier Filini :D :D
Non hanno però mica detto che la beta sarà open :asd:
E dubito che chi vi sarà invitato poi potrà organizzare tornei invitando utenti esterni alla beta.
congratulazioni :)
I porno non vanno più di moda? :eek:
Seriamente, complimenti! :p
Grazie ;)
Sono ancora in attesa, le 24 ore scadono ora :O
lo hanno detto poco fa. La beta sarà aperta a tutti e i supporter avranno la precedenza. Si avrà un credito gratis (in parole povere un torneo) per testare il gioco.
Quindi hanno cambiato le carte in tavola rispetto a quello che ha scritto l'HT stanotte alle 3.
Before the beta rolls out next week, all users will get the chance to join up as beta testers. We will keep one queue for Supporters and one for non-Supporters, with the ultimate goal of giving everyone the chance to play the game, even though Supporters will on average get their chance earlier.
Mentre scrivi :
Hattrick announces
Hattrick is down. We're experiencing problems with an important database table, which needs to be solved immediately. We expect to be back up around 14.30 HT-time
Transfer deadlines during this stop will be extended, as usual.
a lavorare !!!
Mentre scrivi :
Hattrick announces
Hattrick is down. We're experiencing problems with an important database table, which needs to be solved immediately. We expect to be back up around 14.30 HT-time
Transfer deadlines during this stop will be extended, as usual.
a lavorare !!!
Per attivare HTO devono spegnere i server di HT, che ci si può fare :asd:
Comunque io ho avuto un rallentamento momentaneo, nessun down.
Infatti non ti ho inserito. Nel tuo caso chi organizza il torneo mette squadre random e ognuno riceve la sua secondo i propri criteri di richiesta. Così la smettete di lamentarvi dei lamer da mercato e vediamo chi gioca meglio :D
mmm... squadre random vuol dire squadre equilibrate (mica si può far partire avvantaggiato qualcuno) che vuol dire partite equilibrate che vuol dire random a tutto spiano :fagiano:
quindi un torneo random... wow... :sofico:
anche perché con squadre "nuove di zeccca" mica si può studiare le partite precedenti per vedere la tattiche usate dall'avversario :rolleyes:
EDIT: HT down... che tempismo :asd:
mmm... squadre random vuol dire squadre equilibrate (mica si può far partire avvantaggiato qualcuno) che vuol dire partite equilibrate che vuol dire random a tutto spiano :fagiano:
quindi un torneo random... wow... :sofico:
anche perché con squadre "nuove di zeccca" mica si può studiare le partite precedenti per vedere la tattiche usate dall'avversario :rolleyes:
EDIT: HT down... che tempismo :asd:
Il trionfo del random più spinto :)
Comunque non ha molto senso questo HTO, potevano semplicemente migliorare HT e basta...e poi si paga. Tutto ciò che si paga su internet non ha successo! Questi svedesi saranno stati bravi con l'idea iniziale ma ora come ora non ci stanno capendo più un caz!
Ivanhoe2k
05-05-2011, 14:53
Alessandro Arcento [playerid=320215102]
18 anni e 8 giorni, Prossimo compleanno: 17-08-2011
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: Atletico Roste (dal 05-05-2011 (7/45), 0gg)
Indice Totale Skill (TSI): 840
Ingaggio: 410 €/a settimana 6 560 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
HTMS Points: Ability: 298 / Potential: 1768
Parate: disastroso
Difesa: accettabile
Regia: accettabile
Cross: debole
Passaggi: scarso
Attacco: scarso
Calci piazzati: disastroso
Scadenza:*08-05-2011 15:48
(2*giorni*23h*56m)
Prezzo richiesto:*0*€
Niko Bellic
05-05-2011, 15:42
Hattrick di nuovo down :asd:
iNovecento
05-05-2011, 15:51
Hattrick di nuovo down :asd:
Questo no però! :fagiano:
E non hanno spostato le aste -.-'
Mi piace che scrivono "come al solito la scadenza delle aste sarà posticipata".
E io vendo a prezzo infimo.
Poverino...è infortunato :(
un po' di rispetto :O
arcofreccia
05-05-2011, 16:57
beati voi che funziona il sito :asd:
lento come una lumaca
Sono tornato nel vortice :)
Sono in decima, sabato gioco gia' contro il primo in classifica haha!
Ho un allenatore formidabile exp e insuff carisma, dite che per ora posso tenerlo?
Un paio di domande stupide:
E' ancora un'amichevole a settimana?
Se alleno regia, schema 3 5 2 corretto? Le ali prendon solo una percentuale di allenamento?
Grazie mille e scusate per le domande stupide ma non ricordo molto del gioco ( e allenavo attacco quando giocavo hehe )
Niko Bellic
05-05-2011, 23:33
Ho un allenatore formidabile exp e insuff carisma, dite che per ora posso tenerlo?
Se alleno regia, schema 3 5 2 corretto? Le ali prendon solo una percentuale di allenamento?
Grazie mille e scusate per le domande stupide ma non ricordo molto del gioco ( e allenavo attacco quando giocavo hehe )
1-Che l'allenatore è formidabile in exp non te ne fai niente :D Devi prendere l'accettabile in abilità e scarso in carisma prima di subito e appena hai i soldi il buono/scarso
2-Si, un'amichevole a settimana
3-Se alleni regia devi usare moduli a 5 a CC, ma anche se non alleni regia :D
4-Le ali prendono il 50% di allenamento ;)
p.s. Ah, dicci nome squadra e girone :)
Serve l'abilità dell'allenatore. Se non è almeno accettabile non serve.
Sì ancora un'amichevole a settimana.
Per regia tutti i moduli a 5 cc. Le ali prendono sempre il 50% dell'allenamento impostato.
iNovecento
05-05-2011, 23:39
Eccoti!
1) Prendi un allenatore accettabile con carisma scarso per 79600
2) se alleni regia i due moduli attualmente più indicati sono il 352 ed il nuovo (per te) 253. Le ali si alleneranno al 50% sicché, organizzata l'amichevole settimanale avrai 6 giocatori allenati al 100%, 4 al 50% :p
Ovviamente la forma è salita per gli uomini chiave.
Cresce la delusione per la coppa a fronte di ciò -.-
Ho quasi tutta la squadra in vendita, se volete spulciare anche per curiosità fate pure :D
Grazie a tutti delle info :)
Sono OnlyOneSheep , girone X.2770
Allenamento lascio 90% e 15% resistenza?
ps) azzo di schema è 2 5 3 :mbe:
edit: preso allenatore come da voi suggerito ;) preso equilibrato, visto che al momento non posso togliere ne alla difesa, ne all'attacco (ho letto su lupennino la guida ;) )
edit: preso allenatore come da voi suggerito ;) preso equilibrato, visto che al momento non posso togliere ne alla difesa, ne all'attacco (ho letto su lupennino la guida ;) )
253 aka fa brutto
allenamento 100, stamina dipende dall'età dei giocatori. lascia pure 10 se alleni giovani, anche 9 oserei.i
253 aka fa brutto
allenamento 100, stamina dipende dall'età dei giocatori. lascia pure 10 se alleni giovani, anche 9 oserei.i
grazie :)
io metterei 3 5 2
edit: capito ho organ :D
ps) mi sa che prendo un portiere accettabile, ho solo il debole
ps2) una gentilezza.. ho ricordi "sfasati"... se un'ala è (nel mio caso in decima eh..) accettabile regia, accettabile cross, accettabile attacco.. mi conviene metterla difensiva? (dato che è accettabile attacco)? ricordo male io o mettendo l'opposto della skill secondaria si "bilancia"?
grazie :)
io metterei 3 5 2
edit: capito ho organ :D
ps) mi sa che prendo un portiere accettabile, ho solo il debole
ps2) una gentilezza.. ho ricordi "sfasati"... se un'ala è (nel mio caso in decima eh..) accettabile regia, accettabile cross, accettabile attacco.. mi conviene metterla difensiva? (dato che è accettabile attacco)? ricordo male io o mettendo l'opposto della skill secondaria si "bilancia"?
Ma va prendi un portiere vecchio minimo formidabile ;)
L'ala non difensiva.
Ma va prendi un portiere vecchio minimo formidabile ;)
L'ala non difensiva.
Ok allora lascio l'ala "neutra"
Dopo do un'occhiata per il portiere, grazie ;)
ps) quello di domani mi pialla :D
iNovecento
06-05-2011, 09:09
ricordo male io o mettendo l'opposto della skill secondaria si "bilancia"?
Ottimi consigli di 3l3v3n a parte, dimentica questi discorsi di bilanciamento che con HT non c'entrano una mazza :D
EDIT: sul portiere vai più cauto, i formidabili, anche se matusalemme, vanno sui 250k.
PRIMA prenditi i 10 allenandi in regia POI vedi cosa riesci a tirar fuori. Ma conta che dovrai comprare anche un paio di attaccanti... sicché occhio e croce un accettabile è il massimo che ti potrai permettere, buono se hai avuto culo come rosa o e trovi l'affarone
Ottimi consigli di 3l3v3n a parte, dimentica questi discorsi di bilanciamento che con HT non c'entrano una mazza :D
EDIT: sul portiere vai più cauto, i formidabili, anche se matusalemme, vanno sui 250k.
PRIMA prenditi i 10 allenandi in regia POI vedi cosa riesci a tirar fuori. Ma conta che dovrai comprare anche un paio di attaccanti... sicché occhio e croce un accettabile è il massimo che ti potrai permettere, buono se hai avuto culo come rosa o e trovi l'affarone
Ma va, basta cercare con calma. E non ha fretta.
Io ho in rosa da guarire un sovrannaturale preso a 299k :)
Cerca portieri 31-37 anni minimo straordinari prezzo massimo 280k, anche infortunati e ti organizzi per la prossima stagione.
Ho visto che il prezzo dei portieri gira altissssssimo anche se vecchi (40 anni).
Visto e considerato che non ho soldi in cassa.. olè :D
Ho (di default) un difensore centrale buono , qualche multi skill (accettabile regia/cross/passaggi).. comunque, così a occhio, faccio il girone di ritorno a prendere schiaffi, quindi direi che ho il tempo di mettere in piedi qualcosina :)
Mi vengono i lacrimoni a pensare (anni fa) a quando avevo iniziato la prima volta.. solo giovani moniskill accettabile da allenare, costavano sui 2000, giusto per iniziare ad allenarne qualcuno :)
iNovecento
06-05-2011, 09:30
Cerca portieri 31-37 anni minimo straordinari prezzo massimo 280k, anche infortunati e ti organizzi per la prossima stagione.
Sì ma torno a ripetere: dove se li prende tutti quei soldi? :asd:
Iniziare ai tempi era molto più semplice :p
Ivanhoe2k
06-05-2011, 10:59
lascia perdere il portiere per ora, io sono arrivato in VII senza con un portiere eccellente...
concentrati solo sugli allenandi, magari spendi 10k in più per averne con specialità giuste o con buone secondarie
Bravo... ora licenzia metà squadra (minimo :asd:) e comprati un po' di allenandi come si deve:
http://lupennino.mastertopforum.com/gli-allenandi-perfetti-per-chi-inizia-vt9498.html
P.S.: le prime 7/8 partite prenderai legnate da chiunque probabilmente (bot esclusi).. quindi non demoralizzarti :D
arcofreccia
06-05-2011, 17:46
se può interessare:
Gualtiero Mangione (316877790)
17 anni e 57 giorni, Prossimo compleanno: 30-06-2011
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Arcofreccia
(dal 19-03-2011 (16/44), 6set 6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 710
Ingaggio: 490 €/a settimana
7 840 €/stagione
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 6/20 accettabile
Niko Bellic
06-05-2011, 19:48
Io ancora devo capire se conviene, economicamente, allenare in cross gli attaccanti :stordita: Qualcuno? :stordita:
Io ancora devo capire se conviene, economicamente, allenare in cross gli attaccanti :stordita: Qualcuno? :stordita:
Sarebbero da vedere un po' i prezzi sul mercato. Secondo me è sempre meglio allenare i registi...se poi vuoi crearti il tuo attaccante TW allora potrebbe avere senso la cosa :)
Niko Bellic
06-05-2011, 21:30
Sarebbero da vedere un po' i prezzi sul mercato. Secondo me è sempre meglio allenare i registi...se poi vuoi crearti il tuo attaccante TW allora potrebbe avere senso la cosa :)
E che in questo modo mi terrei in panchina un attaccante, un centrocampista, un'ala e un difensore; li allenerei tutti e 4 in amichevole. Ma come detto, sono un novizio in crosse :stordita:
Niko Bellic
07-05-2011, 09:47
Buon sabato hattrickiano a tutti e che il random sia con noi!!! :D
Scarfaaaaaa!!!!! Hai HT-Mail con il video che cercavamo :asd:
Buon random a voi, buona solita cafiata per me :asd:
arcofreccia
07-05-2011, 10:00
buongiorno a tutti e buon sabato a tutti, in bocca al lupo :)
scusate una domanda, ho avuto fino ad oggi 10 medici, causa infortuni:mad:
ora che ho recuperato tutti, mi conviene licenziarli quando? venerdi pross?
Niko Bellic
07-05-2011, 10:32
Buon Sabato a tutti! Grande!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_Iz4LCAmJwA&feature=related
p.s. in questo periodo sto così rinco che non avevo capito che eri tu -_-
chiedo perdono in ginocchio sui ceci :mc:
p.p.s. mi sono beccato un warning sul forum per aver paraculato un tizio che a sua volta paraculava gli ht da giorni... sono come Robin Hood....mi capiscono in poco :O
E ora, tempestiamo il thread degli allenamenti con sto video :D
E ora, tempestiamo il thread degli allenamenti con sto video :D
ma che è sta roba? :asd:
condivido il commento:
I bet not a single one of the viewers watched the entire video.
EXultimate 2 sett. fa 14
lol :asd:
buongiorno a tutti e buon sabato a tutti, in bocca al lupo :)
scusate una domanda, ho avuto fino ad oggi 10 medici, causa infortuni:mad:
ora che ho recuperato tutti, mi conviene licenziarli quando? venerdi pross?
Venerdì dopo le 12.
Niko Bellic
07-05-2011, 10:52
ma che è sta roba? :asd:
condivido il commento:
I bet not a single one of the viewers watched the entire video.
EXultimate 2 sett. fa 14
lol :asd:
Non segui il thread [quelli che] aspettano l'allenamento, vero?
Non segui il thread [quelli che] aspettano l'allenamento, vero?
l'avrò seguito un paio di volte in 3 stagioni :stordita: :mc:
Niko Bellic
07-05-2011, 10:58
l'avrò seguito un paio di volte in 3 stagioni :stordita: :mc:
Si postano dei video che "portano bene" per gli scatti ed ognuno ha il suo. Nell'elenco c'è pure questo http://www.bastardidentro.it/node/view/20848 :sofico: :sofico: :sofico:
Si postano dei video che "portano bene" per gli scatti ed ognuno ha il suo. Nell'elenco c'è pure questo http://www.bastardidentro.it/node/view/20848 :sofico: :sofico: :sofico:
ipnogirl... nome azzeccatissimo :sofico:
i risultati si vedono :O
:fagiano:
Si comincia bene... al 5' son sotto già 2-0 :asd:
HO mi dà solo il 91% di vittoria infatti :asd: :asd:
lui fa attacco al centro (con abilità fuoriclasse) e mi ha fatto un gol a destra e uno a sinistra ... LOL :asd:
Si comincia bene... al 5' son sotto già 2-0 :asd:
HO mi dà solo il 91% di vittoria infatti :asd: :asd:
lui fa attacco al centro (con abilità fuoriclasse) e mi ha fatto un gol a destra e uno a sinistra ... LOL :asd:
Ma questo solo perchè il motore di gioco funziona bene :asd:
ci godi vero? :asd:
sei tu che mi fai la Macumba tutti i sabati ammettilo :asd: :asd:
cmq il mio avversario (che gioca 2-5-3 TA) ha cambiato stamattina l'allenatore prendendolo spregiudicato ... qui si spiega perché mi ha segnato sulle fasce :rolleyes:
non cambia il fatto che dovrei avere possesso largamente superiore... e ho fatto zero azioni finora (contro la sua difesa ridicola)...
boh.. stiamo a vedere :help:
Benissimo.
Meglio che non penso alla vergognosa partita di coppa che è stata generata.
Non pagate per giocare, non pagate per giocare, non pagate per giocare.
Oggi venduti altri due pupilli e per ora vinco 3 a 0 fuori casa sul secondo.
Ho dovuto giocare normal per la prima volta -.-
ci godi vero? :asd:
sei tu che mi fai la Macumba tutti i sabati ammettilo :asd: :asd:
cmq il mio avversario (che gioca 2-5-3 TA) ha cambiato stamattina l'allenatore prendendolo spregiudicato ... qui si spiega perché mi ha segnato sulle fasce :rolleyes:
non cambia il fatto che dovrei avere possesso largamente superiore... e ho fatto zero azioni finora (contro la sua difesa ridicola)...
boh.. stiamo a vedere :help:
Come ti ho detto l'altra volta, non ci godo affatto nel vederti perdere in questo modo, dà fastidio a me a prescindere da chi colpisce, figurati che mi darebbe fastidio vincere ladrando (e quelle pochissime volte che mi è capitato l'ho pure scritto, dispiacendomi per l'avversario).
Certo, mo stai sbattendo davanti alla realtà dei fatti, ma questo è un altro problema :asd:
Vedi me come sono finito dopo aver cercato di perforare questo muro non riuscendoci :D
Come ti ho detto l'altra volta, non ci godo affatto nel vederti perdere in questo modo, dà fastidio a me a prescindere da chi colpisce, figurati che mi darebbe fastidio vincere ladrando (e quelle pochissime volte che mi è capitato l'ho pure scritto, dispiacendomi per l'avversario).
Certo, mo stai sbattendo davanti alla realtà dei fatti, ma questo è un altro problema :asd:
Vedi me come sono finito dopo aver cercato di perforare questo muro non riuscendoci :D
eh beh... non so se chiamarlo "problema"... magari "difetto"... ma come dice 3l3v3n visto che non pago per giocarci, mica posso pretendere che sia perfetto :p
cmq 2-1... dai ragazzi !! :mad:
Quello che dice HO non è la bibbia. Non tiene conto di mille fattori. Se il tuo avversario ha tutti specialisti e punizionanti? Se il tuo avversario ha un portierone dietro? Poi la partita deve ancora finire :D
Edit Perchè vogliamo parlare di Biddio che gioca contro uno che fa il 3 4 3 CA? :asd:
HO va usato solo per due cose, vedere come varia la propria forma facilmente e fare la formazione.
E' una vita che dico che l'analisi della partita non va neppure guardata su HO, assolutamente, perchè uno si fa strane idee, anche se è conscio che la simulazione e l'analisi è deficitaria.
Quello che dice HO non è la bibbia. Non tiene conto di mille fattori. Se il tuo avversario ha tutti specialisti e punizionanti? Se il tuo avversario ha un portierone dietro? Poi la partita deve ancora finire :D
Edit Perchè vogliamo parlare di Biddio che gioca contro uno che fa il 3 4 3 CA? :asd:
mai detto che HO sia la bibbia... ma è sicuramente indicativo (P.S. il mio avversario ha fatto 2 gol su azioni normali... nessun SE... per ora :asd: )
cmq come ho già detto, non potevo certo prevedere che cambiasse allenatore (passando allo spregiudicato) stamattina
EDIT: come me la sono gufata... 3-1 su CDT :asd:
Niko Bellic
07-05-2011, 12:15
Ed è goooooolllllleeee(cit. bruno pizzul :asd:)
1-0 :fagiano:
Hattrick è lentissimo, anche voi avete lo stesso problema? :stordita:
Smellers dragon - FC. Longobarda 3 - 1
aspetta la fine della partita prima di lamentarti:O
non mi sto lamentando... sto "ironicamente" analizzando l'andamento della gara :ciapet:
cmq 3-2... "solo" 55% possesso ("solo" .. nel senso che pensavo di più avendo giocato normal)
EDIT: sì è lentissimo anche a me.
Niko Bellic
07-05-2011, 12:25
Azz........pareggio subito :(
Il mio avversario mi manda HT-mail lamentandosi di essere sfortunato perché il suo attaccante s'è roooott :asd:
Calcio spettacolo sulla fascia offensiva destra degli ospiti, al 49° minuto arriva il pareggio di Longobarda grazie al bel tiro di Gigi Del Piero: 3 a 3.
Il Capitano è il capitano... palla al centro e si ricomincia da 0-0 :D
dai !! :mad:
arcofreccia
07-05-2011, 12:43
il sito è scoppiato
ghost driver
07-05-2011, 12:45
strano ahahahahahahaha che sito di merda :mad:
Sono tutti test organizzati di crash e rallentamenti in vista della loro applicazione su HTO :asd:
Sono tutti test organizzati di crash e rallentamenti in vista della loro applicazione su HTO :asd:
è tornato... 3-4 :mc:
arcofreccia
07-05-2011, 12:48
grandissima vittoria e resto primo :D
Draven94
07-05-2011, 12:49
strano ahahahahahahaha che sito di merda :mad:
Si aspetta il sabato e poi...:doh:
Edit: e poi sti svedesi hanno pure il coraggio di aumentare il prezzo del supporteraggio...mah
e ancora down... :rolleyes: + :rolleyes:
ghost driver
07-05-2011, 12:52
hanno dei casini con hattrick normale figuriamoci quando attiveranno il nuovo hattrick ahahahahahah poveri svedesi e si aspettano che la gente faccia il supporter per 3 anni alla volta a 99€ ma per piacere!!!!!!!!!!!!!
hanno dei casini con hattrick normale figuriamoci quando attiveranno il nuovo hattrick ahahahahahah poveri svedesi e si aspettano che la gente faccia il supporter per 3 anni alla volta a 99€ ma per piacere!!!!!!!!!!!!!
e perchè non a vita? :asd:
A che ci siamo, vogliamo parlare di questa opzione di 3 anni? :asd:
Paghi per un periodo di tempo enorme, hattrickamente parlando, e risparmi ben CINQUE euro rispetto al pagamento annuale. Ma che fantastica strategia :asd:
L'unico motivo per farlo è evitare ulteriori aumenti che puntualmente avverranno nei prossimi mesi/anni.
Draven94
07-05-2011, 12:55
Ho fatto in tempo a leggere il risultato della mia partita, poi HT live mi ha mandato in crash tutto il browser, dimmi tu se è normale :muro: :muro:
che sarebbe sto nuovo hattrick?? :)
Qualcuno mi dica quanto sto facendo :help:
chiama ht-coso a casa...:O
Tra l'altro per curiosità ho guardato e nemmeno HTOpen funziona... sono proprio esplosi tutti i server svedesi :asd:
ghost driver
07-05-2011, 13:00
A che ci siamo, vogliamo parlare di questa opzione di 3 anni? :asd:
Paghi per un periodo di tempo enorme, hattrickamente parlando, e risparmi ben CINQUE euro rispetto al pagamento annuale. Ma che fantastica strategia :asd:
L'unico motivo per farlo è evitare ulteriori aumenti che puntualmente avverranno nei prossimi mesi/anni.
ragazzi io dalla mia non farò mai più l'abbonamento tanto non serve ad un cazzo avere 100000 opzioni quando poi metti giù la formazione e perdi perchè gli viene un coccolone al server e decide che devi perdere una partita anche se sei più forte dell'avversario, quindi che senso ha cacciare via 100€ piuttosto me li bevo alla facciazza loro!!!!!!!!!!
ghost driver
07-05-2011, 13:02
che sarebbe sto nuovo hattrick?? :)
una sorta di hattrick parallelo al vecchio motore dove ti puoi creare una tua coppa, sfidare i tuoi amici e farti le regole come meglio credi praticamente un puttanata per di + a pagamento :D
Draven94
07-05-2011, 13:02
Quando il sito tornerà up prevedo una miriade di lamentele nel loro forum :stordita:
Io ho letto il risultato della mia partita (vinto 5-0 contro la terza - e in VI serie per me è la prima volta) e quindi sono meno adirato di chi aveva la partita in corso :O
ragazzi io dalla mia non farò mai più l'abbonamento tanto non serve ad un cazzo avere 100000 opzioni quando poi metti giù la formazione e perdi perchè gli viene un coccolone al server e decide che devi perdere una partita anche se sei più forte dell'avversario, quindi che senso ha cacciare via 100€ piuttosto me li bevo alla facciazza loro!!!!!!!!!!
Appunto, gioca senza pagare. ;)
ghost driver
07-05-2011, 13:03
Appunto, gioca senza pagare. ;)
sicuro!!!!!!!!!!!!!! :D
era solo un monito per tutti coloro che sarebbero intezionate a fare l'abbonamento e per metterli in guardia della reale inutilità di quest'ultimio.
Ivanhoe2k
07-05-2011, 13:06
io avevo la partita in bilico... vincevo 2-1 ma mi avranno sicuramente rimontato :sob:
Draven94
07-05-2011, 13:07
sicuro!!!!!!!!!!!!!! :D
era solo un monito per tutti coloro che sarebbero intezionate a fare l'abbonamento e per metterli in guardia della reale inutilità di quest'ultimio.
Io pagai il supporteraggio un paio di anni fa e sinceramente a memoria non ricordo ci fossero questi fastidiosi problemi...in un paio d'anni sti svedesi invece di progredire sono andati molto indietro :D
Quando il sito tornerà up prevedo una miriade di lamentele nel loro forum :stordita:
Io ho letto il risultato della mia partita (vinto 5-0 contro la terza - e in VI serie per me è la prima volta) e quindi sono meno adirato di chi aveva la partita in corso :O
già sulla loro pagina FB ne stanno dicendo di tutti i colori :asd:
Hattrick
We're down. We're investigating the cause for this.
seguono milioni di commenti di utenti imbestialiti :asd:
vorrei sapere cosa ho fatto????? :muro:
mio commento...
Open Hattrick?... a me pare Closed Hattrick :asd: :asd:
jimmi stasera sarò dalle tue parti (credo)... a Ghedi, discoteca Florida!!! :D
Draven94
07-05-2011, 13:15
già sulla loro pagina FB ne stanno dicendo di tutti i colori :asd:
Hattrick
We're down. We're investigating the cause for this.
seguono milioni di commenti di utenti imbestialiti :asd:
un commento...
Open Hattrick?... a me pare Closed Hattrick :asd: :asd:
Sto leggendo i commenti e sto morendo dal ridere
ecco uno dei tanti commenti:
"Incompetenti di mxxxx se mi segnano vi uccido" :sbonk:
jimmi stasera sarò dalle tue parti (credo)... a Ghedi, discoteca Florida!!! :D
Diciamo che io sono a 1h di strada da Ghedi.. ci sono andato al Florida una volta cmq... carina :D
Sto leggendo i commenti e sto morendo dal ridere
ecco uno dei tanti commenti:
"Incompetenti di mxxxx se mi segnano vi uccido" :sbonk:
cmq:
Hattrick
It seems there is a connection problem probably related to our ISP. We're trying to get a hold of them.
cmq:
Hattrick
It seems there is a connection problem probably related to our ISP. We're trying to get a hold of them.
Che qualcuno abbia ingaggiato anonymous? :asd:
http://laist.com/attachments/la_andy/v_for_vendetta.jpg
hai perso 3 a 2.... mi spiace :(
5 a 4 hai perso :mc:
E io invece che ho fatto? :asd:
5 a 4 hai perso :mc:
:Prrr:
Hattrick down
May 7, 2011 at 2:23 pm · Filed under Tjecken
We have a problem with the connection to our servers, or rather our servers have a problem to connect to the outside world as it looks. So, we’re currently trying to get a hold of our ISP to get more information, as it’s most likely a network problem somewhere at their end.
And because of the servers can’t speak with the outside world, we can’t stop transfers or anything. Nor get the downweb up.
I’ll keep you informed on what’s happening.
per fortuna non ho nessuno in vendita :asd: ... cavoli dovevo offire 1000 per 100 giocatori a caso :asd: :muro:
hai perso 3 a 2.... mi spiace :(
vincevo 2:1 in casa col 75% di possesso palla, mancava poco e ho perso 3:2???? :ciapet:
va... ho vinto 3-7 :sbonk: :sbonk:
Simo Alakoski (99648804) [1 booking accumulated]
Finland 34 years and 51 days, Next birthday: 07-07-2011
In solid form, inadequate stamina.
A nasty fellow who is temperamental and honest.
Has formidable experience and poor leadership abilities.
Owner: 3l3v3n Fighters (since 07-05-2011)
Total Skill Index (TSI): 5 250
Wage: 11 100 €/week including 20% bonus
Warnings: 1
Injuries: Healthy
Speciality: Powerful
HTMS Points: Ability: 764 / Potential: -14
Current skills
Stamina: inadequate Keeper: disastrous
Playmaking: supernatural Passing: solid
Winger: wretched Defending: weak
Scoring: poor Set pieces: solid
pagato 26k :D
Questa è bella:
Hattrick
The reason for Hattrick being down is because we are the target of a massive DDoS attack. We are likely to be down as long as the attack is ongoing, and there is unfortunately very little we can do to stop it.
About two weeks ago we were also down because of DDoS attacks, which lasted for a few hours. However that time we chose not to make that information public.
:banned: :doh:
ghost driver
07-05-2011, 14:03
vinto 2 a 1 ma si vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fuck the sweden
Che qualcuno abbia ingaggiato anonymous? :asd:
Questa è bella:
Hattrick
The reason for Hattrick being down is because we are the target of a massive DDoS attack. We are likely to be down as long as the attack is ongoing, and there is unfortunately very little we can do to stop it.
About two weeks ago we were also down because of DDoS attacks, which lasted for a few hours. However that time we chose not to make that information public.
:banned: :doh:
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/smile2.png
ghost driver
07-05-2011, 14:07
ragazzi ho vinto 2 a 1 con spirito di squadra a irritati.........ma non dovrebbe essere aumentato dato che ho vitno?
azzzz HO mi segna ancora irritati :( :( :( :( :(
ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL....
il mio avversario mi scrive che ho avuto culo... che non meritavo di vincere... e con l'attacco ridicolo che ho non potevo fare così tanti gol... LOOOOOL
per la cronaca la partita è questa:
Smellers 3 - 7 Longobarda (319613137)
http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=319613137&TeamId=1934052
:asd: :asd:
The_max_80
07-05-2011, 14:13
ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL....
il mio avversario mi scrive che ho avuto culo... che non meritavo di vincere... e con l'attacco ridicolo che ho non potevo fare così tanti gol... LOOOOOL
per la cronaca la partita è questa:
Smellers 3 - 7 Longobarda (319613137)
http://www.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=319613137&TeamId=1934052
:asd: :asd:
se si presenta con difesa tremenda/scarsa....che pretende :asd: 2 soli dif centrali con atteggiamento offensivo :mc:
Niko Bellic
07-05-2011, 15:03
ragazzi ho vinto 2 a 1 con spirito di squadra a irritati.........ma non dovrebbe essere aumentato dato che ho vitno?
azzzz HO mi segna ancora irritati :( :( :( :( :(
Lo spirito di squadra non è influenzato minimamente dai risultati della tua squadra.......
se si presenta con difesa tremenda/scarsa....che pretende :asd: 2 soli dif centrali con atteggiamento offensivo :mc:
Mai sentito TA? Il problema è che con quel livello di centrocampo non vai da nessuna parte.......
Per fortuna in campionato (http://www96.hattrick.org/World/Series/Default.aspx?LeagueLevelUnitID=5891&TeamID=728112) va tutto bene.
Maledetta partita di coppa. :muro: :muro: :muro:
The_max_80
07-05-2011, 16:04
Lo spirito di squadra non è influenzato minimamente dai risultati della tua squadra.......
Mai sentito TA? Il problema è che con quel livello di centrocampo non vai da nessuna parte.......
Il Ta si fa solo se te lo puoi permettere e da cio che vedo lui non se lo poteva permettere e poi se lo fai lo fai bene , quindi quello non lo voglio definire Ta ma solo squadra messa in campo male :asd:,e quindi in quelle condizioni con una difesa tremenda non poteva pretendere altro visto che ha messaggiato lo sfidante vittorioso dicendogli di essere fortunato....
Niko Bellic
07-05-2011, 17:32
Il Ta si fa solo se te lo puoi permettere e da cio che vedo lui non se lo poteva permettere e poi se lo fai lo fai bene , quindi quello non lo voglio definire Ta ma solo squadra messa in campo male :asd:,e quindi in quelle condizioni con una difesa tremenda non poteva pretendere altro visto che ha messaggiato lo sfidante vittorioso dicendogli di essere fortunato....
Vabè, ma quello è comunque un TA seppur giocato malissimo, gli mancavano giusto quei 4/5 livelli di centrocampo :O Mica ho detto che doveva vincere.......
ti dicevo che i conti li devi fare alla fine....nabbo di un nabbo (the king of nab) :D :D
sai com'è... le altre volte invece ... :ciapet:
cmq ottimo sto down... mi son preso a 220k un futuro mister che potrà pure venire utile ogni tanto :D
Espen Ulriksen (77027223)
35 anni e 61 giorni, Prossimo compleanno: 27-06-2011
Denmark
insufficiente di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e virtuosa.
È magnifico in esperienza e accettabile in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 11/20 splendido
Calci piazzati: 9/20 formidabile
ovviamente l'ho strappato ad 3l3v3n :O
(e non mi ha nemmeno fatto calare il TS :cool:)
SUPERALEX
07-05-2011, 18:16
io finalmente ho trovato un ottimo bilanciamento col 442 allenando difesa...lo uso simmetrico con 2 attaccanti difensivi (comprati ad hoc x questa posizione quindi con passaggi e regia),attacco sulle fasce e ali offensive in questo modo rinuncio all'attacco centrale ma riesco ad avere una difesa forte e un cc confrontabile con quelli che giocano a 5...ora mi manca il secondo att dif puro (ora sto riciclando un cc) e 2 ali cazzute...ora una alla volta sostituirò queste ultime 3 pedine e penso di potermi tranquillamente salvare nella futura (se procedo di questo passo) VII...
cmq messi in vendita un'ora fa:
Javier Saja (142841148)
31 anni e 66 giorni, Prossimo compleanno: 22-06-2011
eccellente di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: SUPERALEX_team
(dal 05-12-2010 (1/44), 1s 5set 6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 4 240
Ingaggio: 1 620 € (1 350 €) a settimana incluso il 20% di bonus
25 920 €/stagione
Ammonizioni: 1
Specialità: Potente
HTMS Points: Ability: 513 / Potential: 63
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 10-05-2011 18:16 (2 giorni 23h 1m)
Prezzo richiesto: 300 000 €
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Difesa: debole
Regia: formidabile
Cross: eccellente
Passaggi: scarso
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: buono
Finian Butcher (197069528)
29 anni e 9 giorni, Prossimo compleanno: 18-08-2011
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: SUPERALEX_team
(dal 01-12-2010 (1/44), 1s 6set 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 5 710
Ingaggio: 1 500 € (1 250 €) a settimana incluso il 20% di bonus
24 000 €/stagione
HTMS Points: Ability: 682 / Potential: 543
MESSO IN VENDITA
Scadenza: 10-05-2011 18:17 (2 giorni 23h 0m)
Prezzo richiesto: 800 000 €
Fai un'offerta per questo giocatore €
Skill attuali
Difesa: accettabile
Regia: debole
Cross: accettabile
Passaggi: eccellente
Attacco: formidabile
Calci piazzati: splendido
Niko Bellic
09-05-2011, 10:32
non dormirò stanotte per aspettare htopen :O :O
sarà la bottiglia di coca cola che mi sono bevuto? :mc:
Dormito Scarfa? :O
Forse se ne parla pomeriggio per il meraviglioso, grandioso HTopen :D
Ivanhoe2k
09-05-2011, 12:44
alla fine ho vinto 2-1 faticando parecchio...
il ritorno col possesso palla a mio favore dovrebbe essere una passeggiata :rolleyes:
E proviamo giusto per saperne parlare :asd:
Niko Bellic
09-05-2011, 13:37
Citazione di HT-Anne: We might have a slight delay. :asd:
Scarfa, vedi di non dimenticarmi di nuovo :rolleyes: :D
edit: Hattrick open (http://www.hattrickopen.com/Default.aspx) :read:
VOUCHER REQUEST
You have registered for a beta test voucher and are now in the queue. Your request was received on 2011-05-09 15:17:16.
The voucher will be distributed to your HT mail account and will only be valid for a limited period of time.
:stordita:
Niko Bellic
09-05-2011, 14:39
Io non ho capito una cosa, ma la mia squadra di hattrick come/quando verrà importata su HTopen? :mc:
Io non ho capito una cosa, ma la mia squadra di hattrick come/quando verrà importata su HTopen? :mc:
Quando parteciperai ad un torneo (tuo o su invito) :read:
potrai decidere se importare la tua, o averne una nuova di zecca (random ovviamente :asd:)
EDIT: il voucher vale solo 24h.... se non organizzi il torneo entro 24... puff...
Niko Bellic
09-05-2011, 14:45
Quando parteciperai ad un torneo (tuo o su invito) :read:
potrai decidere se importare la tua, o averne una nuova di zecca (random ovviamente :asd:)
EDIT: il voucher vale solo 24h.... se non organizzi il torneo entro 24... puff...
Bella porcata :asd:
Bella porcata :asd:
da HT-Tjecken
You have to use your voucher within 24h yes, if you don't it will expire and you will have to ask for a new one.
We do this just to control how many tournaments that are played at the same time now, so we don't put more weight on the system than what it can handle.
Ma la cosa come funziona.
Tutti quelli che vogliono partecipare ad una coppa devono fare richiesta? Oppure basta solo che l'organizzatore faccia richiesta?
Io sento nuovamente puzza di roba organizzata a cacca di biondo.
Niko Bellic
09-05-2011, 15:13
Sinceramente non lo so :D
Qua c'è l'editoriale :) http://www82.hattrick.org/MyHattrick/Editorials/
Ma la cosa come funziona.
Tutti quelli che vogliono partecipare ad una coppa devono fare richiesta? Oppure basta solo che l'organizzatore faccia richiesta?
Io sento nuovamente puzza di roba organizzata a cacca di biondo.
Solo l'organizzatore...
io ho appena ricevuto il mio voucher :sofico:
You have received a free voucher that you can use to create a tournament in Hattrick Open. You can use the voucher from your profile page. The voucher is valid until 2011-05-10 16:16:08. We hope you enjoy the tournament, and please leave any feedback you have in the Hattrick Open forum here on Hattrick.
Sinceramente non lo so :D
Qua c'è l'editoriale :) http://www82.hattrick.org/MyHattrick/Editorials/
Ah ecco, non l'hanno messo in prima pagina come sempre.
Più tardi leggo, anche se immagino sia la traduzione del post di Ht-Johan.
Solo l'organizzatore...[/I]
Ah quanto meno :)
Niko Bellic
09-05-2011, 15:21
Ma chi riceve l'invito alla partecipazione di un torneo, dovrà accettare l'iscrizione o in automatico ne farà già parte?
Ma chi riceve l'invito alla partecipazione di un torneo, dovrà accettare l'iscrizione o in automatico ne farà già parte?
Credo che debba accettare... mi pare logico.
Cmq non ho ancora capito quanti "punti" vale il mio voucher :mc:
Niko Bellic
09-05-2011, 15:27
Credo che debba accettare... mi pare logico.
Cmq non ho ancora capito quanti "punti" vale il mio voucher :mc:
Perfetto, ma il voucher è valido se ad esempio mando l'invito stasera ma fino a domani sera aspetto che qualcuno accetti l'invito? :stordita:
Niko Bellic
09-05-2011, 15:30
vai vai torneizza :O
Ho letto sul thread di riferimento in italia, che il voucher dà pochi punti, giusto per organizzare una singola partita :mbe:
edit: Il tipo ha detto una boiata :D
vai vai torneizza :O
se riesco a capire COSA posso organizzare :mc: :stordita:
Vabbè famo alla romana..ognuno paga per se il torneo :O
p.s. non si può implementare la squadra prima di organizzare un torneo? :stordita:
no... la squadra esiste SOLO se partecipi ad un torneo :stordita:
Niko Bellic
09-05-2011, 15:33
Vabbè famo alla romana..ognuno paga per se il torneo :O
p.s. non si può implementare la squadra prima di organizzare un torneo? :stordita:
No no, ho editato il post precedente; il tipo aveva detto una boiata :D
sto gioco ha 3 tasti....vedi, leggi ed esci :O :O
quello a 8 squadre con gironi e play-off me lo fa organizzare.... ora vedo se va anche con 16 squadre :asd: :asd:
... edit... anche 23 :eekk:
ci sono un bel po' di opzioni...
Niko Bellic
09-05-2011, 15:36
Maledetti biondi, a me sto voucher non è arrivato :mad:
Jimmy, ma sto voucher da crediti o la possibilità di creare un qualsivoglia torneo? :D
Che faccio? :stordita:
quanti siamo? :stordita:
Jimmy, ma sto voucher da crediti o la possibilità di creare un qualsivoglia torneo? :D
sembra di sì :fagiano:
jimmyw ha scritto:
I did not understand how many points my voucher's worth...
I mean... whit it I can organize one tournament, ok... but a tournament of my choice? choosing one between the different types available?
HT-Tjecken
A voucher gives you access to a certain tournaments, or a certain set of tournaments to choose from. A voucher is not worth this or that amount of points.
So, right now we only have vouchers to create tournaments. In the future you either have a voucher to "pay" a tournament with or you buy it with Points.
qualche nabbo l'avrà già bruciato con una sfida 1vs1 :asd: :asd:
Niko Bellic
09-05-2011, 15:38
Presente :)
Ma si può partecipare a più tornei contemporaneamente?
Presente :)
Ma si può partecipare a più tornei contemporaneamente?
infiniti pare :mc:
Allora posso scegliere:
8-16 squadre con gironi e play-off
n° giocatori per squadra 16-23
quando/come/dove inizia e si gioca...
quanto veloci sono le gare (da normali 90' a 7')
scegliuere se usare le proprie squadre o scelte da HTOpen, o a scelta una delle due
si possono giocare le partite 15' una dall'altra :rolleyes: ... oppure una a settimana... ecc...
:help: :help:
Niko Bellic
09-05-2011, 15:44
Allora posso scegliere:
8-16 squadre con gironi e play-off
n° giocatori per squadra 16-23
quando/come/dove inizia e si gioca...
quanto veloci sono le gare (da normali 90' a 7')
si possono giocare le partite 15' una dall'altra :rolleyes: ... oppure una a settimana... ecc...
:help: :help:
Fallo durare un pò il torneo, magari capiamo un pò meglio come funziona. Fretta non ne abbiamo :D
p.s. Con playoff sarebbe bello
Creato :sofico:
8 squadre... gironi con play-off...
partite con squadre di HT... velocità normale... si gioca di Lunedì, mercoledì e Venerdì
chi c'è? ... scrivete nome-utente e squadre che vi invito :sofico:
Niko Bellic
09-05-2011, 15:49
Creato :sofico:
8 squadre... gironi con play-off...
partite con squadre di HT... velocità normale... si gioca di Lunedì, mercoledì e Venerdì
chi c'è? ... scrivete nome-utente e squadre che vi invito :sofico:
Mariello-FIR Biddio Utd :)
Mariello-FIR Biddio Utd :)
Invitato :sofico:
Poiusciamo - nick: skattat76
Idem... accetta ! :fagiano:
Niko Bellic
09-05-2011, 15:52
Ma posso scegliere l'atteggiamento? :sofico:
Ma posso scegliere l'atteggiamento? :sofico:
che ne so? :asd:
c'è anche la Lobby cmq ..LOL
ma quante ne prendo a sto torneo? :asd:
Niko Bellic
09-05-2011, 15:56
Non so come scegliere i giocatori :mc: :mc: :mc:
Niko Bellic
09-05-2011, 16:03
Vabè, devo staccare. Mi ricollego più tardi va :D
Invitato :sofico:
F.C. Trentino - nick: Raven :O
F.C. Trentino - nick: Raven :O
ora ti invito...
azz.. mi hanno già invitato ad un altro torneo... non ci capisco più un chez :sofico: :sbonk:
Vabè, devo staccare. Mi ricollego più tardi va :D
noooooooooo.... ho sbgaliato e premuto un tasto "kick"... e ti ho espulso dal torneo :asd:
ora ti invito di nuovo :asd:
ora ti invito...
maaa.... devo loggarmi ad hattrick-open?!... :fagiano: O posso accettare da hattrick (fino a stasera non posso verificare)?!
maaa.... devo loggarmi ad hattrick-open?!... :fagiano: O posso accettare da hattrick (fino a stasera non posso verificare)?!
devi entrare in HTO e accettare... :read:
io ho accettato anche l'altro torneo... chissenefrega :asd:
ovvio da ht open....
jimmy invita deids che sarà già impegnato in ventordici tornei :D :D
quindi mi devo registrare?!... :stordita:
quindi mi devo registrare?!... :stordita:
no no... loggati con le tue credenziali di HT !!!
ovvio da ht open....
jimmy invita deids che sarà già impegnato in ventordici tornei :D :D
fatto :)
devi entrare in HTO e accettare... :read:
io ho accettato anche l'altro torneo... chissenefrega :asd:
ehmmm torna ad invitarmi, vah... :fagiano:
ehmmm torna ad invitarmi, vah... :fagiano:
procedo :asd:
nell'altro torneo c'è anche HT-Tjecken :asd: :asd:
Di solito a quest'ora c'è un sacco di gente qui :O
serve gente per l'altro torneo... mo' faccio il tuo nome :asd:
Invito accettato e squadra fatta.
Però mi ha importato la mia squadra di hattrick, senza chiedermi niente.
L'avete scelto voi nelle opzioni del torneo?
Invito accettato e squadra fatta.
Però mi ha importato la mia squadra di hattrick, senza chiedermi niente.
L'avete scelto voi nelle opzioni del torneo?
yep :p
avessi pure una squadra che non conosco starei impazzendo... (già più di quanto sto facendo intendo :asd:)
EDIT: devi scegliere i 23 giocatori !!
Al momento non ci sto capendo niente :asd:
Comunque ora scelgo un po' di giocatori casuale (non ho squadra se non si fosse capito :asd:).
Ho invitato 3l3lv3n e Ivanhoe2k.... vediamo quando si loggano :fagiano:
sembra complicato perchè non ci sono tasti da pigiare ma è talmente isi che ci sono riuscito pure io :sofico: :sofico:
E' tutto clicca e sposta :D :D
prova a farne 2 contemporaneamente (di cui uno lo crei tu e devi invitare) uno da 8 e uno da 16... in cui c'è anche HT-Tjecken e devi chattare in inglese di qua... in italiano di là...
sono fuso !! :help: :asd:
datemi le carte magiche perchè devo lanciare un attacco di fuoco contro Mostro! :D
Edit Sotto ogni scudo vi dice cosa sta fecendo il vostro avversario LOL
jimmyw
Longobarda
Viewing other tournament
Deids
Obluraschi
Selecting porno
nell'altro torneo siamo già ok... calendario creato... si inizia domani sera.
cmq ho già capito che dopo un paio di tornei sto HTO avrà già stufato :asd: :asd:
Niko Bellic
09-05-2011, 17:16
Jimmy, mi stavi facendo fuori? :mad: :asd:
p.s. Oh, a me ancora non è arrivato il voucher :muro:
Ma non c'è come cliccare da nessuna parte. Non è che sono ancora gli screen di presentazione del gioco?
Ah, dite che è il sito questo...
Con la sua interfaccia...
Ok.
Jimmy, mi stavi facendo fuori? :mad: :asd:
:sofico:
cmq ci sono le carte.. :asd: ... io le ho già usate tutte :asd:
Niko Bellic
09-05-2011, 17:23
:sofico:
cmq ci sono le carte.. :asd: ... io le ho già usate tutte :asd:
Come si usano? Ma soprattutto dove sono? :stordita:
Come si usano? Ma soprattutto dove sono? :stordita:
te le danno una volta creato il calendario (sto facendo un altro torneo) e ne puoi vincer altre strada facendo con la "schedina" :asd:
servono a migliorare le skill di alcuni player....
Quando loro:
Manuelito_Herrera Not responded
3l3v3n Not responded
accettano il calendario si crea... se ne avete altri che accettano subito per me va bene... basta che me li diciate ;)
Giocatori (a caso) scelti.
Formazione (a caso) fatta.
Giocatori (a caso) scelti.
Formazione (a caso) fatta.
Hattrick: risultato (a caso) calcolato :stordita:
Hattrick: risultato (a caso) calcolato :stordita:
Non a caso :asd: non ho più una squadra.
marcus81
09-05-2011, 17:35
c'è posto anche per me nel torneo che state organizzando?
c'è posto anche per me nel torneo che state organizzando?
dammi il nick... io invito tutti.. i primi che accettano sono dentro :sofico:
marcus81
09-05-2011, 17:40
dammi il nick... io invito tutti.. i primi che accettano sono dentro :sofico:
marcus81 che domande :D
marcus81 che domande :D
fatto.. entra in HTO e accetta :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.